View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Originariamente inviato da recoil
purtroppo il confine tra lo scherzo e la provocazione può essere molto sottile. lo scherzo ci può stare, sempre. la provocazione no o solo di rado. se qualcuno la fa troppo spesso capisco che possa dare fastidio.
credo che il vero problema è che molti sono convinti di essere simpatici, di avere capacità umoristiche quando non fanno altro che ripetere le stesse banalità all'infinito, modello arteriosclerosi galoppante..
senza dimenticare le guerre personali che sono vietatissime sul forum (almeno dovrebbero)..
un pò troppi postano qua dentro giusto per provocare la reazione di Ser e di qualche altro e non posso biasimarli se alla 3° o 4° idiozia poi rispondono
Originariamente inviato da agara
all'estero non lo sanno tutti ;)
all'estero sono furbi :D e non fanno grossi investimenti su giocatori over 30..
e lo stesso succede anche da noi ormai (a parte un pao di casi)
Originariamente inviato da Meth
...senza dimenticare le guerre personali che sono vietatissime sul forum (almeno dovrebbero)..
un pò troppi postano qua dentro giusto per provocare la reazione di Ser e di qualche altro e non posso biasimarli se alla 3° o 4° idiozia poi rispondono
Grazie Meth, vedo che le azioni all'estremo del regolamento sono altre.
Ma ripeto... se fossimo qui a parlare di schede grafiche invece che di calcio le cose andrebberò diversamente.
I regolamenti valgono per tutti.
Ah.. un dato statistico: se nella "classifica" di chi posta di più in 3d vedete alcuni utenti con tanti post a cosa pensate? sicuramente che avevano molto da discutere e dire insieme agli altri, che si sono confrontati altrimenti sarebbero stati allontanati, sospesi...
allora guardate la classifica, c'è chi fa flames e sta sopra i 70 messaggi...
cmq non era una partita facile per via dell'avversario e sopratutto del campo..
nel 1° tempo erano messi male tatticamente, mancio deve essersi fatto sentire perchè dal 1° minuto del 2° tempo finalmente ho visto gli esterni tentare il dribbling..
io ho visto bene anche Emre che come al solito si sacrifica e non tira mai indietro la gamba..
considerando la squadra rivoluzionata e la marea di giocatori senza ritmo partita non ci si può lamentare
all'estero sono furbi :D e non fanno grossi investimenti su giocatori over 30..
e lo stesso succede anche da noi ormai (a parte un pao di casi)
esatto ;)
Grazie Meth, vedo che le azioni all'estremo del regolamento sono altre.
Ma ripeto... se fossimo qui a parlare di schede grafiche invece che di calcio le cose andrebberò diversamente.
I regolamenti valgono per tutti.
Ah.. un dato statistico: se nella "classifica" di chi posta di più in 3d vedete alcuni utenti con tanti post a cosa pensate? sicuramente che avevano molto da discutere e dire insieme agli altri, che si sono confrontati altrimenti sarebbero stati allontanati, sospesi...
pensa che addirittura ci sono persone che si rintengono sopra il regolamente dopo l'intervento di Bordin e Raven :(
Originariamente inviato da Ser21
Toldo è senza mercato,troppo pippa,troppo alto l'ingaggio..
mi spiace che sia così peggiorato, mi piaceva come portiere
ma il contratto quando gli scade?
cmq non è detto che sia assolutamente senza mercato, primo perché non è una sega, è solo un po' peggiorato, secondo perché ha un passato positivo e si è messo in luce sia con la nazionale che con l'Inter in campo europeo (mi pare che a Valencia qualche anno fa abbia fatto un partitone) credo che sia ancora stimato da qualcuno
Io mi aspetto un intervento dei moderatori
anche perché non posso sperare che il cervello di chi fa 86 messaggi di flames ci arrivi da solo che è il momento di cominciare a discutere come si deve nei forum
Slipknot78
27-01-2005, 23:14
Carini numero uno! mi ha ricordato un lontano zenga
Martins semper lu!
ALBIZZIE
28-01-2005, 08:13
ma come si fa a giocare su quei campi???
morpheus85
28-01-2005, 10:45
Grazie Moratti :ave: :ave: :ave: :ave:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78802
bah... prima o poi Davids ritroverà la strada?
pensa che addirittura ci sono persone che si rintengono sopra il regolamente dopo l'intervento di Bordin e Raven :(
Il problema è questo
Ma anche quello di leggere tutti i treath post per post:cool:
Ser ho letto e devo dire che sono convinto che tu riesca a esprimere in modo semplice e forbito concetti di non facile comprensione
Per cui mio caro chapeau:mano:
ALBIZZIE
28-01-2005, 11:13
Originariamente inviato da morpheus85
ma si può???
tacchinardi per davids?
come mai il moratti ha bloccato tutto?
chissà cosa gli frulla in testa (oh, mamma) o forse, solo per il gusto di contraddire facchetti.
ronaldovieri
28-01-2005, 11:44
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma si può???
tacchinardi per davids?
chissà cosa gli frulla in testa (oh, mamma) o forse, solo per il gusto di contraddire facchetti.
per il momento a fatto bene
se vogliono davids ci devono pagare e non fare scambi con il tacchino:D
...Mancini aveva dato l'ok...
Mamma mia dove ci porterà quest'uomo :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da j.s
A Proposito di cose inerenti questo CLAN
Questi sono gli Utenti Ammessi
Non capirò mai lo SPAM gratuito
Elenco Soci,in ordine di iscrizione:
Albizzie, Dona*, Spoonman, Ser21, Amu_rg550,
Ronaldovieri, Smeg47, Morpheus85, javierzanna, jokervero,
Gialex, Fire Fox II, Slipknot78, verolenny, Irek,
G3n1u5, marcus81, valentinik46, 3mentina, tractor, SPY-NET, Palombaro, patrizio1982, agara, v10_star, Bisteccone, AdrianoMArtins,Innominato ,Fabryce ,Leite10 ,j.s ,ErbaLibera
Elenco Soci ospiti,in ordine di iscrizione:
Blindman, Bombardax, fab77, cuorern, snake0, david-1, Cibulo, max1123, Andreamarra, powerslave, majino, Duff
:cry: :cry:
M'avete fatto fuori :cry:
Vieri E' la nostra bandiera.
Cristian Vieri: Unica bandiera di cui andare FIERI!
Vieri è bandiera allo stesso modo di Recoba: per soldi! Non ha nessuno che gli offre tanto altrimenti sarebbe già andato da un pezzo, in più di un'intervista ha fatto capire di avere più in testa la juve (e come la menava quando fu mandato via Lippi dicendo che lo voleva seguire) che l'Inter.
Come dice qualcuno le bandiere dall'era pre Bosman non esistono più, io vedo solo Maldini che a prescindere non ha mai voluto saperne di voci di mercato (al contrario di Totti che addirittura minaccia la società di andarsene); anche DelPiero è bandiera causa contratto ricco.
Io non mi preoccuperei per le interviste rilasciate da Adriano, normale che se ne voglia andare in una squadra vincente, utopia è credere che un brasiliano abbia l'Inter nel cuore.
X-ICEMAN
28-01-2005, 12:26
si sarà ricordato dello scambio di fine agosto :) :) :p :p :p
ALBIZZIE
28-01-2005, 12:35
Originariamente inviato da bambino
:cry: :cry:
M'avete fatto fuori :cry:
è il segretario che è un lavativo. l'avete votato? ora ve lo tenete! :O
ma si può???
tacchinardi per davids?
mi sa tanto che il problema non è Moratti o meglio, Massimo dovrebbe intervenire + spesso..
per esempio sembra che l'Inter si riprenderà Pandev l'anno prox dopo che il patron l'ha visto giocare...
se penso che volevano (vogliono?) darlo in cambio di un over 30 che non può neanche giocare in CL :muro:
...Mancini aveva dato l'ok...
Mamma mia dove ci porterà quest'uomo :muro: :muro: :muro:
Mancini fa l'allenatore e sappiamo che Davids non accetta così facilmente la panchina...
sono i ns dirigenti che non dovrebbero neanche prendere in considerazione proposte del genere
Slipknot78
28-01-2005, 12:50
ronaldo dovrebbe stare zitto... Ogni volta che parla sputa merd@
Alessandro Bordin
28-01-2005, 13:08
gia,purtroppo non rispondono nemmeno...
Me lo hanno segnalato adesso, come puoi vedere è impossibile seguire perfino le discussioni delle quali mi arrivano le notifiche.
Ecco, questa è una di quelle cose che dovevi segnalarmi. :D
Se rileggi quello che ho detto, bene, capirai perché non ho nulla da aggiungere.
Ho detto
1) "adesso pensiamo a qualcosa da fare"
il che presuppone pazienza (ulteriore) da parte tua. NOn includo gli altri, ai quali mi sembra che il concetto sia arrivato forte e chiaro.
Altra cosa. NOn sopporti badedas. Ne prendo atto.
Quale oscuro motivo ti impedisce di metterlo in ignore list? E' questione di 2 click e puf, i suoi post non li vedrai più.
Difficile? :wtf:
Se si, ti rammento il punto 1)
Ale
per me gli juventini vi prendono per il culo. Ma come si fa a offrire tacchinardi per davids? :eekk:
ronaldovieri
28-01-2005, 13:26
Originariamente inviato da Cibulo
per me gli juventini vi prendono per il culo. Ma come si fa a offrire tacchinardi per davids? :eekk:
moratti però stavolta se ne è accorto :D
cmq mancini ha fatto bene a dare l'ok perche sinceramente davids oltre a starmi sulle balle non è piu quello di una volta
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Quale oscuro motivo ti impedisce di metterlo in ignore list? E' questione di 2 click e puf, i suoi post non li vedrai più.
Ale il sistema è geniale e io lo adotto da tempo. Ha solo una pecca: porcaccia la miseria, vedo lo stesso gli interventi (di sfuggita, passo subito avanti) di coloro che stanno nella mia ignore list se qualcun altro li quota. Vabbè, non si può avere tutto :D
PS: vedi chi ho nella mia ignore list :sofico:
Originariamente inviato da ronaldovieri
non è piu quello di una volta
questo lo abbai te. E' tutta questione di utilizzo del giocatore e fiducia dell'ambiente. Fosse ancora nel Barcellona sarebbero caxxi per tutti.
Alessandro Bordin
28-01-2005, 13:30
Originariamente inviato da Dona*
Ale il sistema è geniale e io lo adotto da tempo. Ha solo una pecca: porcaccia la miseria, vedo lo stesso gli interventi (di sfuggita, passo subito avanti) di coloro che stanno nella mia ignore list se qualcun altro li quota. Vabbè, non si può avere tutto :D
Dopo guardo :D
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Me lo hanno segnalato adesso, come puoi vedere è impossibile seguire perfino le discussioni delle quali mi arrivano le notifiche.
Ecco, questa è una di quelle cose che dovevi segnalarmi. :D
Se rileggi quello che ho detto, bene, capirai perché non ho nulla da aggiungere.
Ho detto
1) "adesso pensiamo a qualcosa da fare"
il che presuppone pazienza (ulteriore) da parte tua. NOn includo gli altri, ai quali mi sembra che il concetto sia arrivato forte e chiaro.
Altra cosa. NOn sopporti badedas. Ne prendo atto.
Difficile? :wtf:
Se si, ti rammento il punto 1)
Ale
grazie per la risposta ;)
marcolan
28-01-2005, 13:39
Io non ho nessuno in ignore, ma penso che non sia la soluzione giusta.
A me puo' dar fastidio che certe cose siano scritte, non tanto leggerle.
Ovviamente non parlo di badedas, che è il mio MITO, ma in generale.
Originariamente inviato da marcolan
Hai certamente ragione, io ho scelto il "male" minore.
Sapendo il comportamento che tengono taluni personaggi, e le fesserie e/o ingiurie che (a volte) scrivono, preferisco scegliere il "male" minore: non leggerle.
Così posso addirittura immaginare che non siano state scritte :eek: :O :D :sofico:
ronaldovieri
28-01-2005, 13:54
questo lo abbai te. E' tutta questione di utilizzo del giocatore e fiducia dell'ambiente. Fosse ancora nel Barcellona sarebbero caxxi per tutti.
non ne sono convinto
cmq se giocano cambiazzo e veron davids dove lo metti?
ronaldovieri
28-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da marcolan
A me puo' dar fastidio che certe cose siano scritte, non tanto leggerle.
Ovviamente non parlo di badedas, che è il mio MITO, ma in generale.
è il tuo mito perchè porta la tyua stessa squadra
poi se facesse battute del cazzo ogni giorno contro la tua squadra anche se non ce motivo di sfottere voglio vedere se era il tuo mito:)
ronaldovieri
28-01-2005, 13:57
Hai certamente ragione, io ho scelto il "male" minore.
Sapendo il comportamento che tengono taluni personaggi, e le fesserie e/o ingiurie che (a volte) scrivono, preferisco scegliere il "male" minore: non leggerle.
Così posso addirittura immaginare che non siano state scritte :eek: :O :D :sofico:
furbacchione non spammare che ti sto riprendendo:O :D
ALBIZZIE
28-01-2005, 14:00
piuttosto chiedigli come mai è da queste parti, visto che io sono nella sua Lista di Ignoranti. :rolleyes:
taci fido :O che negli ultimi tempi ho la media di mezzo msg al dì :O
azz.... mi hai fatto ricordare involontariamente che oggi è giornata di pronostici (xchè tu non ne azzecchi mai uno :fuck: ), tra poco lo posto :O
ronaldovieri
28-01-2005, 14:03
taci fido :O che negli ultimi tempi ho la media di mezzo msg al dì :O
azz.... mi hai fatto ricordare involontariamente che oggi è giornata di pronostici (xchè tu non ne azzecchi mai uno :fuck: ), tra poco lo posto :O
dice il sig. pres. gr farabutt come mai sei qui:D
ALBIZZIE
28-01-2005, 14:04
MOOOOOOOOODDDD
non si potrebbe chiudere tmeporaneamente questo topic????
almeno fino a quando Dona* resta collegato.:cry:
ronaldovieri
28-01-2005, 14:05
MOOOOOOOOODDDD
non si potrebbe chiudere tmeporaneamente questo topic????
almeno fino a quando Dona* resta collegato.:cry:
paura dei suoi pronostici eh?
il mio lo faccio domani:O
piuttosto chiedigli come mai è da queste parti, visto che io sono nella sua Lista di Ignoranti. :rolleyes:
non solo nella mia :fuck:
ronaldovieri
28-01-2005, 14:13
non solo nella mia :fuck:
e come fai a saperlo :mbe::mbe::mbe:
non ne sono convinto
cmq se giocano cambiazzo e veron davids dove lo metti?
al posto di quell'inconcludente di Veron.
Vieri è bandiera allo stesso modo di Recoba: per soldi! Non ha nessuno che gli offre tanto altrimenti sarebbe già andato da un pezzo, in più di un'intervista ha fatto capire di avere più in testa la juve (e come la menava quando fu mandato via Lippi dicendo che lo voleva seguire) che l'Inter.
Come dice qualcuno le bandiere dall'era pre Bosman non esistono più, io vedo solo Maldini che a prescindere non ha mai voluto saperne di voci di mercato (al contrario di Totti che addirittura minaccia la società di andarsene); anche DelPiero è bandiera causa contratto ricco.
Io non mi preoccuperei per le interviste rilasciate da Adriano, normale che se ne voglia andare in una squadra vincente, utopia è credere che un brasiliano abbia l'Inter nel cuore.
Questa è una cattiveria.Ti sfido a riportare un'intervista in cui bobo faccia il nome della Juve come da lui prediletta per un improbabile trasferimento.Cristian ha sempre detto di essere felice nell'Inter,ed ha sempre sottolineato di non aver mai chiesto una sua cessione.E' all'Inter da 5 anni...ha segnato una caterva di gol e non ha mai vinto niente.E' stato per lunghi periodi considerato il centroavant più forte del mondo alla pari con i soliti noti.Si è ridotto lo stipendio alla pari delle scelte societari.Posso accettare il fatto che non vi stia simpatico dal punto di vista umano,analoga situazione di Capello alla juve,ma definirlo un mercenario è fuoriluogo ed oltraggioso nei confronti di un giocatore sempre definito "zingaro" per la sua facilità nel cambiare maglia prima di approdare all'Inter.
Sarà un burbero,avrà una propietà di linguaggio scarsa e magari penserà molto alla sua immagine...ma quali calciatori del suo livello non sono stereotipati così,tranne rare eccezioni?
E' l'unico calciatore dell'Inter ad avere contro una parte del pubblico (la mia amata curva) eppure non si è mai lamentato (persino Maldini e dico MALDINI si è in un certo modo confessato dicendo di non aver mai legato bene con la curva sud...i motivi li saprete sicuramente) e ha sempre continuato a giocare e lottare PER LA MAGLIA.Ha avuto un periodo di grosso sbandamento eppure nn ha mai rilasciato dichiarazioni sgarbate nei confronti di chi lo copriva di fischi ad ogni tocco di palla errato.Scusate ma Vieri non sarà una bandiera alla Maldini o alla Maradona ma di certo è colui che più ci rappresenta e ci distingue nel bene e nel male.Siamo una squadra "strana" sotto certi punti di visto e per coerenza abbiamo un simbolo "diverso" dal comune...io sono fieri ed orgoglioso di avere bobo in squadra e spero vivamente che moratti faccia la scelta migliore della sua gestione proponendogli un contratto a vita.Sicuramente non sbaglio nel dire che vieri sarebbe contentissimo di finire la sua attività da calciatore nella milano nerazzurra.Voi credete che sia per i soldi?
Forse sono un ingenuo a credere ancora in certi valore forse oggi estranei al nostro calcio ma sono convinto che Vieri sia attaccato alla maglia più di tanti altri che rilasciano interviste ogni due per tre e si dichiarano "innamorati della maglia"....
Ripeto ancora una volta i due slogan in cui più mi ritrovo:
100 volte fieri di Bobo Vieri & Cristian Vieri : Unica bandiera di cui andare fieri.
Ciao ;)
ronaldovieri
28-01-2005, 14:15
ma cosi abbiamo sempre il problema di chi costruisce il gioco
a sto punto preferisco cento volte zanettino
ronaldovieri
28-01-2005, 14:18
Questa è una cattiveria.Ti sfido a riportare un'intervista in cui bobo faccia il nome della Juve come da lui prediletta per un improbabile trasferimento.Cristian ha sempre detto di essere felice nell'Inter,ed ha sempre sottolineato di non aver mai chiesto una sua cessione.E' all'Inter da 5 anni...ha segnato una caterva di gol e non ha mai vinto niente.E' stato per lunghi periodi considerato il centroavant più forte del mondo alla pari con i soliti noti.Si è ridotto lo stipendio alla pari delle scelte societari.Posso accettare il fatto che non vi stia simpatico dal punto di vista umano,analoga situazione di Capello alla juve,ma definirlo un mercenario è fuoriluogo ed oltraggioso nei confronti di un giocatore sempre definito "zingaro" per la sua facilità nel cambiare maglia prima di approdare all'Inter.
Sarà un burbero,avrà una propietà di linguaggio scarsa e magari penserà molto alla sua immagine...ma quali calciatori del suo livello non sono stereotipati così,tranne rare eccezioni?
E' l'unico calciatore dell'Inter ad avere contro una parte del pubblico (la mia amata curva) eppure non si è mai lamentato (persino Maldini e dico MALDINI si è in un certo modo confessato dicendo di non aver mai legato bene con la curva sud...i motivi li saprete sicuramente) e ha sempre continuato a giocare e lottare PER LA MAGLIA.Ha avuto un periodo di grosso sbandamento eppure nn ha mai rilasciato dichiarazioni sgarbate nei confronti di chi lo copriva di fischi ad ogni tocco di palla errato.Scusate ma Vieri non sarà una bandiera alla Maldini o alla Maradona ma di certo è colui che più ci rappresenta e ci distingue nel bene e nel male.Siamo una squadra "strana" sotto certi punti di visto e per coerenza abbiamo un simbolo "diverso" dal comune...io sono fieri ed orgoglioso di avere bobo in squadra e spero vivamente che moratti faccia la scelta migliore della sua gestione proponendogli un contratto a vita.Sicuramente non sbaglio nel dire che vieri sarebbe contentissimo di finire la sua attività da calciatore nella milano nerazzurra.Voi credete che sia per i soldi?
Forse sono un ingenuo a credere ancora in certi valore forse oggi estranei al nostro calcio ma sono convinto che Vieri sia attaccato alla maglia più di tanti altri che rilasciano interviste ogni due per tre e si dichiarano "innamorati della maglia"....
Ripeto ancora una volta i due slogan in cui più mi ritrovo:
100 volte fieri di Bobo Vieri & Cristian Vieri : Unica bandiera di cui andare fieri.
Ciao ;)
oltre vieri abbiamo anche il capitano secondo me
Quell'inconcludente di Veron è l'unica salvezza per una squadra come la nostra in cui l'uomo di maggior fantasia dell'argentino si chiama Karaguoinis.
Cibulo,nn ti ricordi le partite fino all'infortunio di Veron?Ci tacciavano tutti di bel gioco,da quando si è infortunato Juan Seba ciò nn avviene più....
L'equilibrio per giocare con un solo mediano credo si sia trovata con il passare del tempo e spero proprio di rivedre Veron in campo il prima possibile,ad illuminare le punte coi suoi splendidi lanci ;)
oltre vieri abbiamo anche il capitano secondo me
Zanetti è il CAPITANO non l'uomo che ci rappresenta...per me sono due diversificazioni obbligatorie...
Non dico altro perchè so che non sareste d'accordo con me nei miei giudizi riguardo Javier,non mi è mai piaciuto e lo ritengo sopravvalutato...
ronaldovieri
28-01-2005, 14:23
Quell'inconcludente di Veron è l'unica salvezza per una squadra come la nostra in cui l'uomo di maggior fantasia dell'argentino si chiama Karaguoinis.
Cibulo,nn ti ricordi le partite fino all'infortunio di Veron?Ci tacciavano tutti di bel gioco,da quando si è infortunato Juan Seba ciò nn avviene più....
L'equilibrio per giocare con un solo mediano credo si sia trovata con il passare del tempo e spero proprio di rivedre Veron in campo il prima possibile,ad illuminare le punte coi suoi splendidi lanci ;)
esatto :)
sorpasso avvenuto ai danni di dona* lol:D :D
ronaldovieri
28-01-2005, 14:26
Zanetti è il CAPITANO non l'uomo che ci rappresenta...per me sono due diversificazioni obbligatorie...
Non dico altro perchè so che non sareste d'accordo con me nei miei giudizi riguardo Javier,non mi è mai piaciuto e lo ritengo sopravvalutato...
dopo bergomi ho visto solo zanetti tenere veramente alla maglia
cosi come cristian
quel gioco non veniva solo da Veron ma da tutta la squadra visto che tutti salivano e spingevano molto di +...purtroppo, almeno per quest'anno, credo che dovremo scordarcelo...
le troppe partite con "2 occasioni concesse= 2 goal" hanno lasciato il segno :(
purtroppo la penso anche io così: con tutti i campioni che sono passati da noi come pippe, figuriamoci se Davids improvvisamente si è trasformato...
il fatto che Mancini abbia dato l'ok non è bello.. vuol dire che non avremo mai il vero Davids... (come sempre...)
dopo bergomi ho visto solo zanetti tenere veramente alla maglia
cosi come cristian
ti quoto,infatti io non mi sentirei mai di poter dare del mercenario a zanetti ;)
purtroppo la penso anche io così: con tutti i campioni che sono passati da noi come pippe, figuriamoci se Davids improvvisamente si è trasformato...
il fatto che Mancini abbia dato l'ok non è bello.. vuol dire che non avremo mai il vero Davids... (come sempre...)
mah,dubito che mancini abbia detto si allo scambio...per me siamo alle solit:giornalisti stronzi che sparano idiozie per creare dissidi tra allenatore-giocatore-pubblico.
E' innegabile che Davids non sia ancora quello di Barcellona,va detto però il solito discorso,la spagna di veri mastini ne ha ben pochi...apparte Gravesen al real (da 2 settimane) altri di elevata caratura non ne vedo....secondo me va considerata anche qeusta componente a favore dello scarso rendimento dell'olandese.Davids non gioca con continuità nel nostro campionato oramai da quasi 3 anni..per me ha solo bisogno di ritrovarsi con una preparzione adeguata alla sua motricità e al suo "stile" di gioco.Io su Davids punterei ancora per una stagione anche perchè considerate che lo abbiamo ingaggiato a zero ma moratti gli da ben 3,5M di euro NETTI a stagione...tanto per farvi capire sono 7M di euro lordi moltiplicato per 3 anni sono 21M di euro nonchè 42 MILIARDI DI VECCHIE LIRE...insomma sarebbe un po' costoso come panchinaro.
PS: Lasciamo perdere l'intelligenza operata da Moratti-Branca-Oriali nell'ingaggiare a quelle cifre un giocatore di 31-32 anni...ma questo è il solito discorso che si ripete ogni 3 giorni...
...vi prego..
i pronostici no...
non fatelo, vi prego...
abbiamo già abbastanza sfiga...
ronaldovieri
28-01-2005, 14:48
mezz'ora che nevica evvvvvvivaaaaaaaa
mezz'ora che nevica evvvvvvivaaaaaaaa
forse nevica perché Moratti ha fatto un acquisto sensato al mercato di Gennaio :D
forse nevica perché Moratti ha fatto un acquisto sensato al mercato di Gennaio :D
:confused: :confused:
il colpo ancora non l'ho sappiamo... aspettiamo i giornalisti ;-)
ALBIZZIE
28-01-2005, 15:20
intanto:
Maurizio Zamparini, ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT, torna a parlare del mercato del suo Palermo a soli 3 giorni dalla chiusura della sessione invernale: "Cruz? Noi gli daremmo lo stesso ingaggio che percepisce ora all'Inter per i prossimi due anni. Se accetta allora chiamerò Moratti e vedremo. Certo che se Moratti poi mi chiede 6 milioni di euro se lo tiene.".
calciomercato.com
deve essere rimasto impressionato dalla partita di ieri.
ALBIZZIE
28-01-2005, 15:22
intanto Galliani, zitto zitto, ha ri-tirato fuori le armi segrete per colamre il distacco dalla prima.
Collina arbitrerà la Juve. :p
intanto:
Maurizio Zamparini, ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT, torna a parlare del mercato del suo Palermo a soli 3 giorni dalla chiusura della sessione invernale: "Cruz? Noi gli daremmo lo stesso ingaggio che percepisce ora all'Inter per i prossimi due anni. Se accetta allora chiamerò Moratti e vedremo. Certo che se Moratti poi mi chiede 6 milioni di euro se lo tiene.".
calciomercato.com
deve essere rimasto impressionato dalla partita di ieri.
:asd::asd::asd::asd:
sorpasso avvenuto ai danni di dona* lol:D :D
sorpasso?! :confused:
Devono essere i nuovi croccantini (che a questo punto definirei Scroccantini :mad: ) che gli compro da due settimane... gli hanno ridotto in pappa il residuo cerebrale che si ritrova... e adesso scrive 100% castronerie (dal 98% di prima :fuck: ).
Mi sa che torno al sano pappone! :D
PS. Credo intendesse nel numero dei messaggi in questo 3d.
ALBIZZIE
28-01-2005, 15:50
lo so. piuttosto che sorpassarti gli avevo consigliato di tamponarti per farti cosa gradita, evidentemente non lo ispiri molto.
Originariamente inviato da max1123
PS. Credo intendesse nel numero dei messaggi in questo 3d.
ah ecco. non ho ancora imparato a leggere nella mente :O
ALBIZZIE
28-01-2005, 16:05
bastava leggere pochi post precedenti. :O
ah, ma tanto tu non mi puoi leggere.........piccolo bastardo juventino polentone!!!
Davids ha bisogno di avere la totale fiducia e il posto da titolare, solo allora rende alla grande..
è lo stesso motivo per cui se n'è andato dal Milan, solo che allora era giovane ;)
credo che un po' tutti i giocatori abbiano bisogno di un po' di tranquillità e di una squadra stabile nei punti nevralgici
....esattamente come l'Inte, no? :D
majin mixxi
28-01-2005, 17:12
se per questo nel Milan Club ser21 ha postato 90 volte,tutti complimenti per la superiorità? :rolleyes:
majin mixxi
28-01-2005, 17:13
Originariamente inviato da majin mixxi
se per questo nel Milan Club ser21 ha postato 90 volte,tutti complimenti per la superiorità? :rolleyes:
rettifico,99 volte :sofico:
credo che un po' tutti i giocatori abbiano bisogno di un po' di tranquillità e di una squadra stabile nei punti nevralgici
....esattamente come l'Inte, no? :D
:D
beh no, con Davids poi hai il rendimento quasi assicurato..dico quasi perchè ormai ha 31 anni, ma quello che ha fatto gli anni precedenti...
credo che un po' tutti i giocatori abbiano bisogno di un po' di tranquillità
E, perchè no, magari anche i tifosi!
IO FACCIO COMMENTI UTILI ALLA DISCUSSIONE E NON PROVOCO.
Chiede a Cibulo,Teogros o a cuorern.
majin mixxi
28-01-2005, 17:22
IO FACCIO COMMENTI UTILI ALLA DISCUSSIONE
non avevo dubbi in proposito...
:rolleyes:
non avevo dubbi in proposito...
:rolleyes:
chiedi ai soggetti da me citati.vedrai che le risposte saranno conforme da quanto scritto sopra.
majin mixxi
28-01-2005, 17:24
chiedi ai soggetti da me citati.vedrai che le risposte saranno conforme da quanto scritto sopra.
ma in che lingua hai scritto? :D
Eccone alcuni:
...cmq il milan è ridicolo e si vede.
la verità è che piuttosto che andare al milan totti si spara un colpo in testa!
Originariamente inviato da badedas
Eccone alcuni:
bhè due citazioni su 90 messaggi mi sembra esattamente quanto detto da me prima.
Grazie Badedas per l'assist (alla kakà) :)
non voglio difendere nessuno per quello che fa fuori da questo forum. Nel club del Milan ho già scritto ieri che non conosco il comportamento dei nerazzurri altrove, io parlo per quello che vedo qui e sono d'accordo con te nel caso ci sia flame.. ma se è solo una questione di numero di messaggi no.
Trovo però inadeguato stare a contare chi ha fatto più flame, citando il numero intendevo solo dire che è strano vedere che uno che interviene solo in un certo modo abbia così tanti messaggi.
Era per sostenere il concetto che "nel calcio gli sfottò valgono" mentre se discuto di chipset VIA no, vengo bannato...
Non mi piace fuorviare i discorsi...
non voglio difendere nessuno per quello che fa fuori da questo forum. Nel club del Milan ho già scritto ieri che non conosco il comportamento dei nerazzurri altrove, io parlo per quello che vedo qui e sono d'accordo con te nel caso ci sia flame.. ma se è solo una questione di numero di messaggi no.
Trovo però inadeguato stare a contare chi ha fatto più flame, citando il numero intendevo solo dire che è strano vedere che uno che interviene solo in un certo modo abbia così tanti messaggi.
Era per sostenere il concetto che "nel calcio gli sfottò valgono" mentre se discuto di chipset VIA no, vengo bannato...
Non mi piace fuorviare i discorsi...
no ma aspetto l'intervento di altri milanisti che nn siano i soliti noti che vengono PER PRIMI a creare disturbo nel nostro thread ;)
ma in che lingua hai scritto? :D
mi spiace,la prossima volta cercherò di essere meno forbito nel parlare visto che hai difficoltà a comprendere ciò che scrivo...
E, perchè no, magari anche i tifosi!
appunto Badedas,
quindi potremmo convenire tutti insieme che se sappiamo che scrivere qualcosa (soprattutto citando e quotando utenti) potrebbe contribuire a destabilizzare questa calma, sarebbe meglio evitare di farlo no?...
meglio evitare di farlo no?...
No!
No!
quindi sei favorevole a creare un clima di tensione alimentando i flames,giusto?Mi raccomando fai la persona adulta e rimarca a chiare lettere il concetto monosillabico espresso,non ti tirare indietro adesso,mi scadresti come uomo d'onore che non segnala mai nessuno!
No!
Bene caro Badedas,
c'è un regolamento che parla chiaro, questo è un forum pacifico e io voglio continaure a parlare di calcio serenamente.
Se tu non sei d'accordo sei libero di fondare un altro thread "Inter club" e scrivere lì, io non ci verrò, molto semplice....
...e tutti amici, ok?
majin mixxi
28-01-2005, 17:46
mi spiace,la prossima volta cercherò di essere meno forbito nel parlare visto che hai difficoltà a comprendere ciò che scrivo...
vuoi dirmi che veramente ti sembra scritto in italiano corretto?
u signur :rolleyes:
Bene caro Badedas,
c'è un regolamento che parla chiaro, questo è un forum pacifico e io voglio continaure a parlare di calcio serenamente.
Se tu non sei d'accordo sei libero di fondare un altro thread "Inter club" e scrivere lì, io non ci verrò, molto semplice....
...e tutti amici, ok?
C'è stata una chiarificatrice precisazione di un Amministratore, e siccome io non sono mai andato al di là di innocentissimi sfottò, anche se 21 di voi hanno sempre voluto leggervi a tutti i costi delle provocazioni, non credo di avere problemi.
E potresti anche tu benissimo fare a meno di creartene, ne sono convinto.
Amici?
Da parte mia sempre e comunque, persino nei confronti di quei citati 21!
vuoi dirmi che veramente ti sembra scritto in italiano corretto?
u signur :rolleyes:
scusa hai ragione ho sbagliato conforme = conformi,errore di battitura.
C'è stata una chiarificatrice precisazione di un Amministratore, e siccome io non sono mai andato al di là di innocentissimi sfottò, anche se 21 di voi hanno sempre voluto leggervi a tutti i costi delle provocazioni, non credo di avere problemi.
Amici?
Caro Badedas,
il tuo "no" è grave, a prescidere della tua innocenza...
IMHO naturalmente... ;-)
ah.. io potrei fare a meno di crearmene, tu dalla tua parte potresti cambiare la sign... non è che contribuisca a mantenere la calma, mettere in sign il tuo disprezzo per una squadra è più che un semplice sfottere IMHO
nel tuo profilo c'è scritto "demolitore dei cuggini e dei gobbi.", quindi sembra proprio che tu ti stia schierando con violenza nei confronti di una parte degli utenti del forum.
Ma non ti limiti solo a questo, entri nei 3d che questi utenti si sono creati...
secondo me questo non aiuta ad avere un clima pacifico... prova a pensarci... ;)
quindi sei favorevole a creare un clima di tensione alimentando i flames,giusto?Mi raccomando fai la persona adulta e rimarca a chiare lettere il concetto monosillabico espresso,non ti tirare indietro adesso,mi scadresti come uomo d'onore che non segnala mai nessuno!
Amici?
Non hai risposto alla mia domanda.
Per replicare quanto scritto sopra da te ti informo dico che i tuoi sfottò (come erroneamente li chiami tu,visto che sono provocazioni belle e buone) fanno incazzare la maggior parte della gente qua dentro...quindi forse sei te che sbagli nel perseverare.NESSUNO se la prende se cibula,teogors,cuorern,max1223,blindman o altri fanno battute o sfottò ma guarda caso ogni volta che tu e pochi altri eletti aprite bocca succede SEMPRE il putiferio.......tutto ciò non ti porta a credere che potresti essere TU in torto e nn il resto del mondo,come erroneamente continui a crere?
E smettila di dire di essere in amicizia perchè lo sai benissimo anche tu che le cose non stanno così.
Da parte mia ci ho provato a "riavvicinarmi" a te nel vostro milan clan ma tu hai sempre matenuto lo stesso oltraggioso atteggiamento riducendo a 0 i margini di dialogo.
Volete che vengano chiusi tutti i thread dedicati alle varie squadre ? Se volete che succeda questo continuate pure a darvi noia ;)
Caro Badedas,
il tuo "no" è grave, a prescidere della tua innocenza...
IMHO naturalmente... ;-)
ah.. io potrei fare a meno di crearmene, tu dalla tua parte potresti cambiare la sign... non è che contribuisca a mantenere la calma, mettere in sign il tuo disprezzo per una squadra è più che un semplice sfottere IMHO
Non "serventunizzarti" per favore: anche quel "no" va letto in senso ironico, così come va letta anche la gif in sign, che non vuole assolutamente manifestare disprezzo, che io ti assicuro non ho.
Non "serventunizzarti" per favore
Originariamente inviato da cionci
Volete che vengano chiusi tutti i thread dedicati alle varie squadre ? Se volete che succeda questo continuate pure a darvi noia ;)
come sempre siamo noi a dare fastidio agli altri,vero?
golosona :oink:
I tuoi interventi qui devo dire che sono rari. Oddio qualcuno abbastanza bastardo dentro me lo ricordo a dire il vero :stordita:
Non è la norma, cmq ;)
in ogni caso sei stato smentito coi fatti.
Non "serventunizzarti" per favore: anche quel "no" va letto in senso ironico, così come va letta anche la gif in sign, che non vuole assolutamente manifestare disprezzo, che io ti assicuro non ho.
mio caro...
se dovessimo tutti interpretare tutto non finiremmo più...
non facciamo prima a mettere le cose in modo di evitare destabilizzazioni?
guarda che non è una questione solo di Ser, alla lunga si rischia di esagerare.
Se poi devi usare un "no" ironico metti un ":)", dovresti saperlo... ma siccome non l'hai fatto io posso interpretare, certo, ma come insegna la semiotica sarebbe anche il caso di farsi capire ed evitare le cattive interpretazioni.
ah.. vado a cucinare la pizza, quindi se qualcuno era interessato a dibattere... io sono in pausa ;)
come sempre siamo noi a dare fastidio agli altri,vero?
Scusa...sto dicendo a te in particolare ? Mi stavo riferendo a tutti...a chi interviene prendendo per i fondelli e a voi che ve la prendete troppo (ignorateli) e non sapete stare allo scherzo...
raga, ma cosa avete mangiato oggi? C'è una predisposizione alla zizzania che mi commuobe :cry: :D
Cionci,
qui non è questione di non sapere stare allo scherzo..
ripeto il concetto, se avvenisse in un 3d sui chipset VIA quello che accade qui ci sarebbero molte sospensioni...
Originariamente inviato da cionci
Scusa...sto dicendo a te in particolare ? Mi stavo riferendo a tutti...a chi interviene prendendo per i fondelli e a voi che ve la prendete troppo (ignorateli) e non sapete stare allo scherzo...
ma prendere per i fondelli non è creare un clima poco amichevole nei thread?A me pare di si....il regolamento parla chiaro e visto che sei stato tu stesso ad usare quella terminologia cito per color che non lo sapessero un articolo:
Non sono consentiti/e:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Oltretutto chiamare PERDIazzurri non è DENIGRATORIO?(cito una delle infinite provocazioni...)
raga, ma cosa avete mangiato oggi? C'è una predisposizione alla zizzania che mi commuobe :cry: :D
sai cosa c'è che non va?
Io mi sono rotto le scatole di continue provocazioni gratuite.
Amu_rg550
28-01-2005, 18:16
sai cosa c'è che non va?
dai ser, abbi pazienza ancora un pò ;)
alessandro ha detto che stanno lavorando su no? diamogli tempo.
nel mentre: don't feed the trolls :O, se vi danno così tanto fastidio.
Originariamente inviato da Amu_rg550
dai ser, abbi pazienza ancora un pò ;)
alessandro ha detto che stanno lavorando su no? diamogli tempo.
nel mentre: don't feed the trolls :O, se vi danno così tanto fastidio.
lo so infatti attendo fiducioso.
La mia cmq nn era una critica rivolta agli admin o mod era solo per dire che mi sn rotto delle continue provocazioni...
potresti cambiare la sign... non è che contribuisca a mantenere la calma, mettere in sign il tuo disprezzo per una squadra è più che un semplice sfottere IMHO
conferma quello che ho scritto qualche pagina fa..
troppi sono convinti di essere dei simpaticoni ma ancora di + sono quelli che non sanno nemmeno cosa sia il buon gusto
ronaldovieri
28-01-2005, 19:22
don't feed the trolls :O.
in italiano?:O
mio caro...
se dovessimo tutti interpretare tutto non finiremmo più...
non facciamo prima a mettere le cose in modo di evitare destabilizzazioni?
guarda che non è una questione solo di Ser, alla lunga si rischia di esagerare.
Se poi devi usare un "no" ironico metti un ":)", dovresti saperlo... ma siccome non l'hai fatto io posso interpretare, certo, ma come insegna la semiotica sarebbe anche il caso di farsi capire ed evitare le cattive interpretazioni.
E invece no: interpretare è sempre alla base dei nostri giudizi.
Ma non ci sarebbe neanche bisogno di interpretare ogni volta quello che uno scrive, basterebbe semplicemente entrare nella sua ottica: se tu stabilisci arbitraramente che uno è un provocatore, interpreterai in tal senso qualunque frase egli scriva, mi sembra ovvio.
Se invece fai un piccolo sforzo una volta per tutte e cataloghi quella persona per quella che effettivamente è, ecco che prendi per il giusto verso qualsiasi cosa dica.
Faccine?
Io aborrrrro!
P.S.: Buona la pizza?
sai cosa c'è che non va?
Beh, potresti cominciare col pagarle!
Ma non ci sarebbe neanche bisogno di interpretare ogni volta quello che uno scrive, basterebbe semplicemente entrare nella sua ottica: se tu stabilisci arbitraramente che uno è un provocatore, interpreterai in tal senso qualunque frase egli scriva, mi sembra ovvio.
Se invece fai un piccolo sforzo una volta per tutte e cataloghi quella persona per quella che effettivamente è, ecco che prendi per il giusto verso qualsiasi cosa dica.
Faccine?
Io aborrrrro!
Badedas, stai relativizzando.
E nel contempo ti metti nel torto perché tu pretendi che noi interpretiamo secondo la tua posizione, ma non vuoi assumere la nostra interpretazione che è lecita quanto la tua.
In questo momento stiamo discutendo la stessa cosa, il giusto mezzo, ma ognuno di noi ne dà una sua interpretazione come vedi.
Il piccolo sforzo lo devi fare anche tu.
E poi scusa... tu mi chiedi di non interpretarti come provocatore, e tieni profilo, avatar e sign in stile "sfotto-interista"... scusa ma non ti sembra di avere uno strano modo di interpretare il mondo? come puoi pretendere che tutto il mondo non ti classifichi come provocatore?
se poi entri qui a fare le battutacce... per favore, Badedas... sii ragionevole, qui ammetti che ci stai chiedendo troppo...
A questo punto, visto che l'ospite sei tu... chi deve interpretare? noi? :rolleyes:
ripeto.. apriti il tuo 3d sull'Inter e chi di noi vorrà leggere i tuoi commenti andà lì, qui entraci come fanno gli altri. Tutto qui.
Le faccine? altro esempio... tutta internet le usa, qui ci sono 86,858 utenti che le usano (ti ho già tolto dal conto) e ci costringi ad interpretare che tu le aborri?
sii ragionevole anche in questo... in fondo non ti stiamo chiedendo molto, solo di applicare un po' di buon senso... ;)
la pizza era buona, grazie, meno male.. è stato un bel diversivo di questa influenza che mi porto dietro ormai da una settimana...
buona serata
Faccine?
Io aborrrrro!
una giustificazione non alla tua altezza...stai scadendo,una volta eri più originale.
Cmq attendo con ansia i provvedimenti dello staff come scritto da Bordin stesso.
Badedas, stai relativizzando.
E nel contempo ti metti nel torto perché tu pretendi che noi interpretiamo secondo la tua posizione, ma non vuoi assumere la nostra interpretazione che è lecita quanto la tua.
In questo momento stiamo discutendo la stessa cosa, il giusto mezzo, ma ognuno di noi ne dà una sua interpretazione come vedi.
Il piccolo sforzo lo devi fare anche tu.
E poi scusa... tu mi chiedi di non interpretarti come provocatore, e tieni profilo, avatar e sign in stile "sfotto-interista"... scusa ma non ti sembra di avere uno strano modo di interpretare il mondo? come puoi pretendere che tutto il mondo non ti classifichi come provocatore?
se poi entri qui a fare le battutacce... per favore, Badedas... sii ragionevole, qui ammetti che ci stai chiedendo troppo...
A questo punto, visto che l'ospite sei tu... chi deve interpretare? noi? :rolleyes:
ripeto.. apriti il tuo 3d sull'Inter e chi di noi vorrà leggere i tuoi commenti andà lì, qui entraci come fanno gli altri. Tutto qui.
Le faccine? altro esempio... tutta internet le usa, qui ci sono 86,858 utenti che le usano (ti ho già tolto dal conto) e ci costringi ad interpretare che tu le aborri?
sii ragionevole anche in questo... in fondo non ti stiamo chiedendo molto, solo di applicare un po' di buon senso... ;)
la pizza era buona, grazie, meno male.. è stato un bel diversivo di questa influenza che mi porto dietro ormai da una settimana...
buona serata
La differenza tra sfottò e provocazione è stata ben codificata da Alessandro Bordin.
Così come è stato ufficializzato che i "clan" non sono esclusivi (e non ce n'era bisogno).
Aspettiamo eventuali ulteriori precisazioni "ufficiali" in merito.
Quanto alle faccine rivediti i conti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=846148
Ah, dimenticavo: tu sembri essere l'unico perd... ehm interista che si è dimenticato i nostri due anni in B.
Ci fosse stato allora HWU, è?
Quanto alle faccine rivediti i conti:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=846148
Ah, dimenticavo: tu sembri essere l'unico perd... ehm interista che si è dimenticato i nostri due anni in B.
sono andato a vedere la tua discussione di BEN 2 pagine.. ok tolgo i 10-12 dalla lista, ne rimangono altri 86,840 almeno... hai ragione sono proprio pochi...:D :D :D ma la matematica... almeno quella...
per quanto riguarda il fatto che mi chiami "perd... ehm interista" o mi stimoli dicendo "Ci fosse stato allora HWU, è?"...
mi stai forse PROVOCANDO? ;)
sai che ti rispondo?...
che mi piace il gioco del Milan, che vi invidio Pirlo (e pazzo chi l'ha venduto) e che quando eravate in B il mio migliore amico di quegli anni era milanista e ci siamo sempre rispettati...
se vuoi ti dico anche che ho visto alcune partite del Milan a S.Siro con amici milanisti e che al derby preferisco andarci con amici sia interisti che milanisti.
Ti devo dimostrare in altro modo cosa vuol dire discutere senza essere provocatori e attenendosi al regolamento che tu citi volentieri?..
senza rancore ok? :)
per quanto riguarda il fatto che mi chiami "perd... ehm interista" o mi stimoli dicendo "Ci fosse stato allora HWU, è?"...
mi stai forse PROVOCANDO? ;)
E daje, anche tu con 'sta storia della provocazione.
Ecco qual'è il nocciolo: il significato.
Garzanti linguistica:
il provocare qualcuno o qualcosa; le parole, gli atti che provocano, che inducono a una reazione violenta: subire delle provocazioni; respingere una provocazione | raccogliere la provocazione, accettare una sfida
Davvero credi che volevo indurti ad una reazione violenta?
A meno che tu non preferisca il De Mauro:
lo stuzzicare qcn. per indurlo a eccitarsi sessualmente
guarda che una reazione violenta di tipo verbale può scaturire dalle tue parole. La prova è quelle che ci sono state più volte qui dopo i tuoi interventi o quelli di altri.
Esiste la violenza verbale.. mica c'è solo quella "fisica".
Potrei ad esempio mandarti aff.. e chiudere così la discussione. E sarebbe una reazione "violenta" (qui non ti posso prendere a botte).
comunque.. qui la cosa potrebbe diventare personale, e siccome le diatribe personali sono bandite dal regolamento ci conviene smetterla.
Per lo meno, io non intendo andare avanti, tanto non cambiam idea mi sembra di capire...
Se no, se preferisci, ti metto in ignore list.
Ma per te sarebbe una sconfitta... altri milanisti che parlano nel nostro 3d e tu che entri in tutte le nostre ignore list.
Pensa che bello.. tutti che parlano con Cibulo e non con te...
E' la sconfitta dell'uomo, non del milanista.
Pensaci...
chiudo qui, non ho altro da dire.
E' la sconfitta dell'uomo, non del milanista.
Pensaci...
Io miravo a tutt'altro, pazienza.
Chiuso.
Originariamente inviato da in-ignore-list
:rotfl:
scusate.... non ho resisito... è stato più forte di me... davanti a cotali affermazioni....
scusate.... non ho resisito... è stato più forte di me... davanti a cotali affermazioni....
Si, però mi devi spiegare: perchè 8?
Dona*, stai seguendo il mio consiglio di non fare pronosciti? :D
Oggi ho avuto dei piccoli problemi:Puke: :Puke:
Cmq sono riuscito a leggervi e a divertirmi
In ogni caso agara mi piace la tua voglia di cercare un dialogo ma credo che anche tu abbia capito che forse con certe persone è inutile
Percui fare quello che ha detto alessandro IGNORARE
Mi auguro invece che dona* e ronaldovieri ascoltino e non facciano pronostici
Facciamo un tentataivo solo per questa domenica aboliamoli e vediamo cosa accade;)
Sempre piacevole leggere Ser anche se ho il sospetto che troppi complimenti lo inducano a intraprendere la carriera di Scrittore:D :D
Ora è tardi e stufo di abbracciare tutto il giorno la tazza del c....o
Vado a nanna
Continuate così che è uno spettacolo
grazie j.s., il dialogo mi piace e lo cerco sempre finché si può.
buona notte
Dona*, stai seguendo il mio consiglio di non fare pronosciti? :D
uh è vero mi sono dimenticato!
rimedio subito :O
Palermo-Inter 1-0 Brienza
bilan-Bologna 1-1
Atalanta-rubentus 0-3
ErbaLibera
28-01-2005, 22:21
Mazza quanto avete scritto in 1 settimana!!!:eek:
C'ho messo 6 ore a leggere tutte le pagine che mi mancavano:D :sofico:
Vorrei dire la mia su un po di notizie gia commentate:
-Adriano:chi non è rimasto stupito dalle sue parole alzi la mano,sinceramente mi ha rattristato molto e ho paura che questo continuo non vincere sia causa di fuga di giocatori,sia chi è gia dentro sia x chi dovrebbe arrivare.
-Coppa Italia:è beh c'è anche questa:D poco da dire partita brutta risultato portato a casa tanto basta,unica cosa come cazzo fa quello sveglione dell'arbitro a far giocare su un campo simile?e poi ci si lamenta x gli infortuni:rolleyes:
Flame del 3d:sono qua da poco ma grossomodo mi son fatto un idea di chi riesce a parlare sportivamente e chi no,io mi limito a ignorare se poi le cose degenerano non mi sottrarrò a tentare di discutere ma la buona volontà deve esserci da entrambe le parti.;)
secondo me siete sulla cattiva strada, lo Zio badedas non è il vostro problema. Lui è ironico e provocatore, ma non offensivo o maleducato.
Insomma, lo conoscete, lui è così, prendere o ignorare.
Certo che ridursi ad usare le ignore-list mi sembra più infantile dei commenti che ritenete tali.
ronaldovieri
28-01-2005, 22:29
uh è vero mi sono dimenticato!
rimedio subito :O
Palermo-Inter 1-0 Brienza
bilan-Bologna 1-1
Atalanta-rubentus 0-3
Mmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiccccccoooooooooooo
brienza ce l'ho al fanta:D
http://www.inksplat.net/bullseye.jpg
ronaldovieri
28-01-2005, 22:35
dott. cibulo hai la sign irregolare :fuck::ciapet:
Amu_rg550
28-01-2005, 22:42
in italiano?:O
non alimentare i troll :O
dott. cibulo hai la sign irregolare :fuck: :ciapet:
vero, 102x50 per 8,9kb :chescandalo:
è a causa di quelli come te se le pagine son così pesanti :mad: :D
ronaldovieri
28-01-2005, 22:44
non alimentare i troll :O
vero, 102x50 per 8,9kb :chescandalo:
è a causa di quelli come te se le pagine son così pesanti :mad: :D
è pure milanistaio lo bannerei cosi su tre piedi:O
marcolan
28-01-2005, 22:48
è il tuo mito perchè porta la tyua stessa squadra
poi se facesse battute del cazzo ogni giorno contro la tua squadra anche se non ce motivo di sfottere voglio vedere se era il tuo mito:)
Il problema è che uno come badedas puo' essere solo milanista.
http://www.isonzo.com/partner/IMAGE2.JPG
per fare gli ironici e i provocatori bisogna poterselo permettere...
certo che se poi qualcuno si considera l'unto del signore (un altro?) e viene pagato un tot a messaggio, ecco che certi post appaiono subito forzati ed inutili..
poi, per carità, sempre meglio trovarsi di fronte ad una battuta mediocre piuttosto che dover sopportare provocazione infantili..
Amu_rg550
29-01-2005, 00:04
torniamo a parlare di calcio :) ?
chi vuole scassare scassi, chi vuole ignorare ignori.
ecco un buon articolo su un nostro piccolo campioncino:
Martins, una garanzia per l`Inter
In questa stagione il nigeriano ha messo a segno gol pesantissimi
Sembra un veterano, e invece ha soltanto vent`anni, compiuti il 28 ottobre scorso. Stiamo parlando di Oba Oba Martins, che giovedì sera a Bergamo ha regalato la vittoria all`Inter contro l`Atalanta (1-0) nell`andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Roberto Mancini ha trovato in lui un punto fermo: nessun momento di crisi, come invece hanno attraversato prima il suo amicone Bobo Vieri e ora Adriano, attirato dalle sirene madrilene. Ogni volta che è stato chiamato in causa, Martins ha risposto: non con le parole, visto che è molto timido, ma con i gol, e gol pesanti, come quelli realizzati finora in campionato (15 presenze per un totale di 755` totali). Sette e tutti decisivi: alla quarta giornata doppietta contro il Parma nel 2-2 finale in rimonta a San Siro; all`ottava giornata a Lecce gol del 2-0 nel 2-2 finale; alla dodicesima giornata gol del 3-2 e del 3-3 finale contro il Cagliari; alla diciottesima giornata la prima rete della rimonta nerazzurra contro la Sampdoria (da 0-2 a 3-2); alla ventesima giornata rete del pareggio nell`1-1 casalingo contro il Chievo.
In Champions League il ruolino non è meno degno di menzione. Martins ha realizzato il gol dell`1-0 nel 3-1 dell`Inter a Bruxelles contro l`Anderlecht nella 2.a giornata della fase a gruppi, la rete del pareggio nell`1-1 della 5.a giornata a Brema contro il Werder e una doppietta nel 3-0 contro l`Anderlecht a San Siro.
In Coppa Italia, prima della realizzazione contro l`Atalanta, aveva messo la firma su tutti e tre i gol nel successo per 3-1 negli ottavi a Bologna. Oba Oba, un nome, una capriola, una garanzia per la gente nerazzurra.
http://calcio.datasport.it/leggi.asp?id=2653593
come rendimento è una vera potenza, costante e sempre sulla cresta dell'onda.
devo ammettere che sta pure migliorando tecnicamente, il gol di giovedì a me è garbato assai.
parliamo sempre di adriano e di come giustamente non ci siano paragoni tra lui e altri centravanti (tranne un paio al mondo), ma forse oba ha dei margini di crescita che ci portebbero sorprendere, deve ancora esplodere definitamente, denota dei progressi puntuali e costanti.
forse dovrebbe trovare più spazio, giocare più minuti, sperando che mancio però si levi dalla testa quel cavolo di tridente :rolleyes:.
Amu_rg550
29-01-2005, 00:07
Inter: Branca "Davids è incedibile"
Smentite trattative con il Paris Saint Germain
L’Inter smentisce le voci di una trattativa per la cessione di Edgar Davids al Paris Saint Germain. “L’Inter ha sempre considerato e considera tuttora Edgar Davids un giocatore incedibile – ha detto il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca – Non c’è mai stata nessuna trattativa per Davids con il Paris SG né con altre società”.
http://www.datasport.it/leggi.asp?id=2654607
questo invece è uno che dovrebbe imho restare e giocare.
ma al centro, suo ruolo naturale con cui ha fatto faville a torino e barcellona, non come esterno come vorrebbe mancini.
Oba e Adriano sono il futuro dell'Inter.
E' questo che si deve mettere in testa la dirigenza.
Se Vieri gioca per far crescere i due campioncini, poi faranno coppia per un po' di anni.
Questo è il mio sogno.. Martins spero non se ne vada mai!
ErbaLibera
29-01-2005, 00:22
Oba e Adriano sono il futuro dell'Inter.
E' questo che si deve mettere in testa la dirigenza.
Se Vieri gioca per far crescere i due campioncini, poi faranno coppia per un po' di anni.
Questo è il mio sogno.. Martins spero non se ne vada mai!
Lol:Dnonno Vieri che fa da chioccia a Oba e Adri:asd:
secondo me siete sulla cattiva strada, lo Zio badedas non è il vostro problema. Lui è ironico e provocatore, ma non offensivo o maleducato.
Insomma, lo conoscete, lui è così, prendere o ignorare.
Certo che ridursi ad usare le ignore-list mi sembra più infantile dei commenti che ritenete tali.
Avvocato, la ringrazio.
Quant'è?
per il futuro ci metto anche Pandev se non vi dispiace :D anche se ancora non si capisce bene quale sia il suo ruolo..
nel frattempo http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78920
Avvocato, la ringrazio.
Quant'è?
Lei mi offende....:D
Amu_rg550
29-01-2005, 10:38
per il futuro ci metto anche Pandev se non vi dispiace :D anche se ancora non si capisce bene quale sia il suo ruolo..
nel frattempo http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78920
a me pandev non convince tantissimo,
l'ho visto pochissime volte, questo è vero, ma non ha fatto vedere grandi numeri.
boh, sfigato io sicuramente.
ps: come mai non vedo la tua tessera nè il tuo nome nella lista all'inizio? :mbe:
[vitocorleoneon] non ti è stata fatta anche a te una proposta da albizzie "di quelle che non si possono rifiutare" :O [vitocorleoneoff]?
una di quelle di cui ci siamo pentiti di accettare...:asd:
scherzi a parte, perchè non fai parte pure te di questa gabbia di vincent...perdent...pareggianti? :p ;)
in effetti anche a vedere le statische...
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/18178.html
questo Pandev non sembra proprio un mito...
Calciatore macedone dell'anno, mi ricorda qualcuno...
:D :D :D
http://www.soccerole.com/imagenes/pancev.jpg
Amu_rg550
29-01-2005, 11:12
in effetti anche a vedere le statische...
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/18178.html
questo Pandev non sembra proprio un mito...
Calciatore macedone dell'anno, mi ricorda qualcuno...
:D :D :D
http://www.soccerole.com/imagenes/pancev.jpg
mmmm...che bei ricordi mi evoca quel bel calciatore...:mc:
mmmm...che bei ricordi mi evoca quel bel calciatore...:mc:
anche tu?
allora rimembriamo la sua nobile carriera!
http://archivio.inter.it/cgi-bin/search/giocatori-scheda.cgi?codice=G0469
ricordo che allo stadio una volta, se avessi avuto un muro...:muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
29-01-2005, 11:56
ragazzzi è giunta l'ora del mio pronostico
paura ehhhhhhhh:D
jokervero
29-01-2005, 12:13
A quando Carini titolare ?
Su Mancio un pò di coraggio.... :muro:
Originariamente inviato da jokervero
A quando Carini titolare ?
Su Mancio un pò di coraggio.... :muro:
Me lo auguro anch'io...sarebbe una bella presa di posizione nei confronti di Poldo..
Me lo auguro anch'io...sarebbe una bella presa di posizione nei confronti di Poldo..
adesso iniziate a storpiare i nomi pure qui? :D
cmq vedete che non vi abbiamo tirato un bidone? sono convinto che dallo scambio abbia guadagnato la Juve ma Carini non è affatto una sega. il problema è che con Buffon in squadra anche un ottimo portiere non può trovare spazio
a me piace moltissimo De Sanctis che tra l'altro è già stato da noi ma mi sa che per noi è presto per parlare di successione in porta :)
ma Carini da voi ha futuro o è solo di passaggio?
Originariamente inviato da recoil
ma Carini da voi ha futuro o è solo di passaggio?
all'Inter queste domande sono misteri...
http://digilander.libero.it/Gretablu/icone/oggetti/sfera-magica.gif
all'Inter queste domande sono misteri...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Credo che resterà,in ogni caso :D
bella questa sfera...
chissà se funziona anche per i pronostici...
io ci provo... vediamo...
cominciamo con la partite delle 18:
Chievo-Livorno
finisce 1-1
bella questa sfera...
chissà se funziona anche per i pronostici...
io ci provo... vediamo...
cominciamo con la partite delle 18:
Chievo-Livorno
finisce 1-1
Sei un genio...magari funziona :eek:
MANCINI: "IL PALERMO È UN'OTTIMA SQUADRA"
Sabato, 29 Gennaio 2005 15:06:19
[FOTO Sabato, 29 Gennaio 2005 15:06:19] APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Palermo-Inter, posticipo della 21/a giornata della Serie A Tim in programma allo stadio "Barbera" di Palermo (ore 20.30, diretta SKY). Roberto Mancini risponde alle domande dei cronisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco la prima parte della sua conferenza stampa.
Kily González è convocato per domani sera. Significa che è utilizzabile?
"Certamente, anche se non so per quanti minuti. Comunque è a disposizione".
Domani sera arbitrerà Trefoloni...
"Non ho assolutamente problemi. Il Palermo in casa è un'ottima squadra con bravi giocatori, in casa giocano con grande ritmo: sono queste le cose che eventualmente ci preoccupano di più per domani".
L'Inter è la squadra che in assoluto gioca più gare serali in anticipo o posticipo. Questo vi può creare problemi?
"Questo non lo so. Gli unici problemi di giocare la sera è quello di poter trovare i campi ghiacciati come è successo giovedì a Bergamo. Ma questo non capita soltanto a noi, riguarda tutte le squadre. Noi giochiamo la sera più degli altri? Non è un grande problema".
Alvaro Recoba non è convocato per un fastidio muscolare. È problema legato alla gara giocato sul campo ghiacciato di Bergamo?
"Sì. Recoba ha avuto problemi durante la partita a causa del campo ghiacciato. Soffre di un riacutizzarsi di un fastidio che aveva avuto già l'anno scorso. A Bergamo ha giocato settanta minuti su quel campo, questo gli ha causato problemi. Meno male che si è fermato in tempo".
Edgar Davids ha giocato tutta la gara a Bergamo, potrà essere utilizzato novanta minuti domani sera?
"Tutti i convocati potrebbero essere utilizzati novanta minuti domani sera. Davids giovedì ha giocato una partita intera su un campo difficile, sta sicuramente meglio. Contro l' Atalanta si è mosso bene, per domani è a disposizione".
MANCINI: "ORGOGLIOSI DI AVERE ADRIANO"
Sabato, 29 Gennaio 2005 15:13:25
[FOTO Sabato, 29 Gennaio 2005 15:13:25] APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Dopo tutte le voci che si sono susseguite su Adriano in settimana, si può dire che la situazione è tornata tranquilla?
"Ripeto quello che ho dichiarato l'altro giorno: bisogna essere orgogliosi di possedere un giocatore che vogliono tutti quanti. Non credo proprio ci siano problemi. Adriano in questo momento è dispiaciuto solo del fatto di non poter giocare a causa del suo problema fisico, non ci sono altri problemi. Nel momento che rientrerà a giocare, e spero molto presto, ritroverà anche il sorriso".
Massimo Moratti oggi è arrivato ad Appiano Gentile. Vi siete confrontati dopo il pareggio contro il Chievo ?
"(ndr.: sorride) Ci siamo messi uno davanti all'altro... Scherzi a parte: sono passati sei giorni dalla partita contro il Chievo , abbiamo avuto tutto il tempo di sentirci. Se abbiamo parlato di formazione? (ndr.: sorride ancora) Aspetto che domani mi chiami per darmela...".
Dopo la partita contro il Chievo , però, sembrava che Moratti avesse fatto capire che gradisse vedere in campo Veron dal primo minuto?
"Tutti noi gradiremmo vedere in campo Veron dal primo minuto, l'importante è che lui stia bene e che possa recuperare piano piano la migliore condizione. Credo che sia un piacere per tutti poter giocare con Veron. Negli ultimi mesi non ha giocato perché era infortunato. Comunque non mi offendo se il dottor Moratti parla della squadra, lui è il propietario e può dire tutto quello che pensa. Ha il diritto di esprimere la sua opinione, e poi è sempre molto educato quando esprime un parere. Non vedo perché ci si debba offendere, a volte si possono fare delle osservazioni che, magari, un allenatore non ha pensato. In Italia non è facile aver la libertà di esprime il proprio parere senza che nessuno si offenda, comunque io non vedo alcun problema".
MANCINI: "CONTENTO DI QUESTA ROSA"
Sabato, 29 Gennaio 2005 15:11:27
[FOTO Sabato, 29 Gennaio 2005 15:11:27] APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
È un vantaggio l'assenza di Zauli nel Palermo?
"Zauli è un bravo calciatore, tecnicamente bravissimo e capace di mettere in difficoltà tutti gli aversari che affronta".
Il Palermo ha un attaccante alto come Toni, questo renderà più facile l'utilizzo di Materazzi?
"Toni è un attaccante con caratteristiche particolari, capace di mettere in difficoltà le difese avversarie. Materazzi è, però, più alto di lui, non credo che possiamo avere più problemi che con altri attaccanti. Comunque domani partirà Materazzi nell'undici iniziale, anche perché Mihajlovic è appena rientrato in Coppa Italia dopo un po' che era fermo. Non credo che sia il caso di fargli giocare due gare intere in tre giorni, viene in panchina ed è anche lui a disposizione".
Senza Sinisa Mihajlovic nell'undici di partenza, è più facile che sia utilizzato Juan Sebastian Veron?
"Vedremo come sta Veron domani a livello fisico, se starà bene e non ha nessun problema è probabile che sia utilizzato dal primo minuto".
In settimana avete coccolato un po' Adriano?
"Sì, molto".
Lunedì si chiude il mercato di gennaio. Martedì mattina si aspetta di poter avere a disposizione Cesar?
"Di queste cose dovete parlare con Marco Branca. Sono contento dei giocatori che ho a disposizione, delle questioni di mercato dovete parlare con il responsabile dell'area tecnica".
MANCINI: "NESSUN PROBLEMA CON TREFOLONI"
Sabato, 29 Gennaio 2005 15:16:54
[FOTO Sabato, 29 Gennaio 2005 15:16:54] APPIANO GENTILE - Ecco la quarta e ultima parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Non crede che con il signor Trefoloni ci possa essere qualche strascico dopo Inter-Lazio nel girone d'andata?
"Se vogliamo vedere bene non c'è stata solo Inter-Lazio, ci sono state altre situazioni, ma questo ora non importa. Altre volte abbiamo parlato di arbitri: sono contro la moviola in campo perché un direttore di gara ha il diritto di sbagliare, anche perché loro sono sempre in buona fede. Così come noi abbiamo il diritto di arrabbiarci, di prendere una squalifica o di prendere una multa. Poi, però, finisce tutto lì. Trefoloni, quest'anno, ci ha arbitrato una volta, io sono tranquillo e credo lo sia anche lui. Non c'è nessun problema con Trefoloni, il calcio è questo: si può sbaliare, ma tutto finisce a partita finita. Noi prepariamo la gara pensando ad altre cose, non a chi ci arbitra".
L'Inter deve ancora trovare il giusto equilibrio...
"Contro il Palermo all'andata abbiamo giocato molto bene, abbiamo creato tanto e non abbiamo chiuso gara. Abbiamo avuto qualche difficoltà a centrocampo su o tre contropiedi del Palermo. Sarei felice se la squadra ripetesse la partita dell'andata".
Obafemi Martins sta vivendo un momento di grande forma...
" Martins ha una media gol incredibile, fa sempre gol e non ha giocato tutte le partite. Essendo così giovane ha dei margini di miglioramento enormi. Spero che prosegua su questa strada, anzi ne sono sicuro perché è un ragazzo allegro e spensierato. Quando non gioca, a volte, è un po' dispiaciuto, ma poi entra e cambia la partita".
A Bergamo ha giocato bene anche Emre. Potrebbe rappresentare l'alternativa a Veron? Potreste tornare a utilizzare il rombo a centrocampo?
"È una possibilità utilizzare il rombo a centrocampo, tutte le volte che l'abbiamo fatto la squadra è andata bene. Per quando riguarda Emre posso dire che lui mi dà garanzie tecnico-tattiche importanti, e poi può giocare in più ruoli".
PALERMO-INTER, 21 CONVOCATI
Sabato, 29 Gennaio 2005 14:17:29
[FOTO Sabato, 29 Gennaio 2005 14:17:29] APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro il Palermo, valida per la 21esima giornata del campionato di Serie A Tim.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Poldo
Zanetti - Matrix - Cordoba - Favalli
Davids - Veron - Cambiasso - Stankovic
Vieri - Adriano
ronaldovieri
29-01-2005, 15:22
Adriano??
Slipknot78
29-01-2005, 15:34
martins
Adriano??
scusate,forza dell'abitudine.
Intendevo Martins,ovviamente.
ronaldovieri
29-01-2005, 15:36
scusate,forza dell'abitudine.
Intendevo Martins,ovviamente.
dai su su ti piace ancora adri di la verità:)
ronaldovieri
29-01-2005, 15:50
dai su su ti piace ancora adri di la verità:)
non centra niente con l'inter
l'ho appena trovato in piazzetta
http://www.retiwireless.org/numanumaye/3.php
Amu_rg550
29-01-2005, 15:54
l'ho appena trovato in piazzetta
http://www.retiwireless.org/numanumaye/3.php
tze, guarda qui (sempre in quella sezione trash) http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&selm=ttdbivoq0pj76e50mq2gm9b43a6ijeh81l%404ax.com&rnum=1
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=868765
non so se ridere o vomitare :stordita:
tze, guarda qui (sempre in quella sezione trash) http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&selm=ttdbivoq0pj76e50mq2gm9b43a6ijeh81l%404ax.com&rnum=1
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=868765
non so se ridere o vomitare :stordita:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:sofico:
bastardo! :D
Mi era arrivato via mail 2 mesetti fa carino;)
Ciao a todos
Ser nn leggi ciò che ti avevo scritto pazienza:mad:
Dona* nn leggi neanche tu e se azzecchi i pronostici ovunque tu sia ti vengo a prendere:O :O
Agara mi fa piacere leggerti ma la sfera nn usarla per noi
E per finire speriamo di cavarcela anche sta volta;)
Io a chi interessa ho smesso di:Puke: ma sono ancora a pezzi
Un abbraccio e a presto:D :D
jokervero
29-01-2005, 16:51
Scusate e Recoba ?
jokervero
29-01-2005, 16:52
Scusate e Recoba ?
Appena letto problema muscolare. Bah.....è pure delicato il ragazzo...:rolleyes:
Appena letto problema muscolare. Bah.....è pure delicato il ragazzo...:rolleyes:
ma non era a te che faceva impazzire? :D
ronaldovieri
29-01-2005, 16:56
:mbe:
noi il freno a mano per fermarci ce l'abbiamo
:mbe:
Ser nn leggi ciò che ti avevo scritto pazienza:mad:
ah gia :D
Grazie x i complimenti! ;)
jokervero
29-01-2005, 16:57
ma non era a te che faceva impazzire? :D
Hei bello non provocarmi nè...:D :D
Io dico che Recoba è un potenziale fuoriclasse che per errori vari (suoi ma non solo) è rimasto un buon giocatore con giocate straordinarie....;)
Io dico che Recoba è un potenziale fuoriclasse che per errori vari (suoi ma non solo) è rimasto un buon giocatore con giocate straordinarie....;)
hai dato la perfetta difinizione di recoba!Dovrebbero darti il Nobel :D!
ronaldovieri
29-01-2005, 16:59
palleeeemmmmo-inter 1-3 brienza (mittticco) obaoba obaoba matrix
credevate di sfuggire al mio pronostico:D
jokervero
29-01-2005, 17:00
hai dato la perfetta difinizione di recoba!Dovrebbero darti il Nobel :D!
:winner: :gluglu:
ci mancano un paio di interisti per il debby....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788994
Ser, io non te lo chiedo manco più..se vuoi venire....:O
satrax82
29-01-2005, 17:49
palleeeemmmmo-inter 1-3 brienza (mittticco) obaoba obaoba matrix
credevate di sfuggire al mio pronostico:D
povero illuso, quest'anno abbiamo fatto pena in campionato e adesso credo che vinciamo in casa del palermo....
ronaldovieri
29-01-2005, 17:50
Originariamente inviato da satrax82
povero illuso, quest'anno abbiamo fatto pena in campionato e adesso credo che vinciamo in casa del palermo....
noi siamo l'inter
:O
Slipknot78
29-01-2005, 18:08
CUORE NERO E SANGUE BLU
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_13.jpg
Originariamente inviato da Slipknot78
CUORE NERO E SANGUE BLU
E fegato verde!
Dona* nn leggi neanche tu e se azzecchi i pronostici ovunque tu sia ti vengo a prendere:O :O
ovunque?? sicuro? :O
dovrai farti qualche decina di migliaia di Km :sofico: :sofico: :sofico:
per i cagnolini: mi sono dimenticato di specificare che Brienza ce l'ho anche io al fanta, ovviamente pagato 1 :D :cool:
majin mixxi
29-01-2005, 19:54
noi siamo l'inter
:O
grandi :D
sto guardando il Parma...
Gilardino è sempre una potenza...
stavo pensando.. comprarci Cannavaro Paolo?...
sto guardando il Parma...
Gilardino è sempre una potenza...
stavo pensando.. comprarci Cannavaro Paolo?...
Ho visto anch'io la partita,meno male che l'udine ha perso,almeno se domani sera riuscissimo a portare a casa i tre punti saremmo da soli terzi classifica.
Paolo cannavaro nn mi piace molto,anche se giovane non credo abbia margini di miglioramenti tali da poter giustificare un suo acquisto.
Ciaoo ;)
ronaldovieri
30-01-2005, 11:24
ovunque?? sicuro? :O
dovrai farti qualche decina di migliaia di Km :sofico: :sofico: :sofico:
per i cagnolini: mi sono dimenticato di specificare che Brienza ce l'ho anche io al fanta, ovviamente pagato 1 :D :cool:
:fuck: invece di napoli è una chiavica non segna mai :mad:
Ragazzi ma non c'è nessuno che si guarda Palermo - Inter tramite digitale terrestre con La7 ???
Io non riesco ad attivare la carta al call center... nessuno nella mia situazione?
Luca
Slipknot78
30-01-2005, 12:39
Originariamente inviato da 00Luca
Ragazzi ma non c'è nessuno che si guarda Palermo - Inter tramite digitale terrestre con La7 ???
Io non riesco ad attivare la carta al call center... nessuno nella mia situazione?
Luca
Con sky me la guardo in panciolle
Con sky me la guardo in panciolle
idem!
Intanto il Milan ha perso...OleEEeEEeEEeEeeeEEeeeeeeEEEEEeeEEeeeee :D
Slipknot78
30-01-2005, 16:01
Ha ha ha ma che bel Milan!
Ha ha ha ma che bel Milan!
I meravigliosi/galacticos hanno perso contro le mortadelle bolognesi :D:D:D hahahHAhaHAhAhAhahahahhahaHAhHAaH Ma non erano imbattilbili?
morpheus85
30-01-2005, 16:04
Stasera dobbiamo vincere
morpheus85
30-01-2005, 16:06
I meravigliosi/galacticos hanno perso contro le mortadelle bolognesi :D:D:D hahahHAhaHAhAhAhahahahhahaHAhHAaH Ma non erano imbattilbili?
No, quelli siamo noi :O
verolenny
30-01-2005, 16:07
Stasera dobbiamo vincere
quoto,così scavalchiamo l'udinese e andiamo a rincorrere i maiali...
satrax82
30-01-2005, 16:07
nn ci voleva la vittoria degli zingari romanisti
Originariamente inviato da verolenny
se stasera dovessi vincere (non ci credo nianche un po' ) saremmo 3 a -8 dal milan.
Non male...nn male...considerando che poi ci sarebbero 8 punti tra noi e il milan e 8 punti tra il milan e la juve...
Ottimo...
Intanto la carta La7 è attiva :sofico:
Ragazzi siamo l'Inter...sarebbe troppo importante vincere... quindi un bel pari e tanto rammarico :rolleyes:
Poi ovviamente speriamo di vincere ma realisticamente a Palermo è forse una delle poche partite dove il pareggio andrebbe anche bene
Luca
SweetHawk
30-01-2005, 16:12
Oggi voglio bene anche a voi! :sofico:
Intanto la carta La7 è attiva :sofico:
Ragazzi siamo l'Inter...sarebbe troppo importante vincere... quindi un bel pari e tanto rammarico :rolleyes:
Poi ovviamente speriamo di vincere ma realisticamente a Palermo è forse una delle poche partite dove il pareggio andrebbe anche bene
Luca
esatto...quoto tutto...
Originariamente inviato da SweetHawk
Oggi voglio bene anche a voi! :sofico:
NON FESTEGGIAMO CON I GOBBI!QUESTE SCHIFEZZE DOVETE FARLE CON I VOSTRI AMICI ROSSONERI IN PIAZZA DUOMO!PUSSA VIA!:mad:
NON FESTEGGIAMO CON I GOBBI!QUESTE SCHIFEZZE DOVETE FARLE CON I VOSTRI AMICI ROSSONERI IN PIAZZA DUOMO!PUSSA VIA!:mad:
:asd:
SweetHawk
30-01-2005, 16:21
Per carità... a voi lasciamo i laziali all'Olimpico (cattivissimo) :sofico: :sofico: :sofico:
Troppo facile.. troppo facile.... :D
morpheus85
30-01-2005, 16:22
Ser a -7 :O
Cmq tra 2 giornate li agganciamo :sofico:
Per carità... a voi lasciamo i laziali all'Olimpico (cattivissimo) :sofico: :sofico: :sofico:
Troppo facile.. troppo facile.... :D
meglio perdere con onore all'olimpico con gli amici laziali che festeggiare in piazza duomo con i rossoneri.
Siete senza onore!
SweetHawk
30-01-2005, 16:25
meglio perdere con onore all'olimpico con gli amici laziali che festeggiare in piazza duomo con i rossoneri.
Siete senza onore!
A te l'onore(di chi? di cosa?) a noi le vittorie...
A me sta bene così, a te pure... ottimo direi! ;) :D :sofico:
A te l'onore(di chi? di cosa?) a noi le vittorie...
A me sta bene così, a te pure... ottimo direi! ;) :D :sofico:
preferisco perdere altri 3 scudetti e 3 Champions che ritrovarmi in piazza duomo a festeggiare con voi o con i milanisti.
L'Onore prima di tutto,va bhè ma tu sei juventino...questi discorso nn li puoi capire.
ronaldovieri
30-01-2005, 17:00
Ser a -7 :O
Cmq tra 2 giornate li agganciamo :sofico:
quotone:O
Amu_rg550
30-01-2005, 17:13
ma stasera torneremo a giocare con 4 centrali a centrocampo?
veron-zanettino-cambiasso-stankovic, o male che vada, con un altro centrale come davids sull fascia?
Slipknot78
30-01-2005, 17:18
e se giocassimo con stanko-zanettino-veron-kily ??
oppure cambiasso al posto di zanettino
Amu_rg550
30-01-2005, 17:20
e se giocassimo con stanko-zanettino-veron-kily ??
cambiasso mi pare intoccabile, emre non è un esterno di un 442, al massimo vdm sulla dx.
fermo restando che kily abbia gambe, e che non sia una formazione eccessivamente sbilanciata contro un centrocampo folto con un unica vera punta, toni.
edit: mi son sognato il nome di emre al posto di stankovic nel tuo post :p
cambiasso mi pare intoccabile, emre non è un esterno di un 442, al massimo vdm sulla dx.
fermo restando che kily abbia gambe, e che non sia una formazione eccessivamente sbilanciata contro un centrocampo folto con un unica vera punta, toni.
edit: mi son sognato il nome di emre al posto di stankovic nel tuo post :p
andy nn è convocato.
Per me giochiamo così a centrocampo:
Davids - Veron - Cambiasso - Stankovic
majin mixxi
30-01-2005, 17:23
che schifo di squadra eh?
majin mixxi
30-01-2005, 17:24
segnalato
majin mixxi
30-01-2005, 17:24
Originariamente inviato da satrax82
nn ci voleva la vittoria degli zingari romanisti
segnalato
Slipknot78
30-01-2005, 17:28
davids veron stanko e cambiasso e' un centrocampo di tutto rispetto, ma abbiamo solo percussioni centrali, vieri ne soffre, martins di meno!
Ah se avessimo Adri disponibile, adri e martins con un centrocampo cosi' ...
Per la difesa invece mettiamoci una pietrona sopra, mi aspettavo un acquisto serio a gennaio. DOmani finisce secondo voi prendiamo qualcuno?
che schifo di squadra eh?
Il bologna?Non direi proprio.
ma dai che non c'è bisogno di un acquisto in difesa (per adesso), semmai un portiere...
a giugno si vedrà, magari un miracolo per Samuel....
anche un Bonera sarebbe un buon acquisto visto che tra l'altro può fare anche il terzino...
davids veron stanko e cambiasso e' un centrocampo di tutto rispetto, ma abbiamo solo percussioni centrali, vieri ne soffre, martins di meno!
Ah se avessimo Adri disponibile, adri e martins con un centrocampo cosi' ...
Per la difesa invece mettiamoci una pietrona sopra, mi aspettavo un acquisto serio a gennaio. DOmani finisce secondo voi prendiamo qualcuno?
No.
stavo leggendo il commento sulla gazzetta di Mi-Bo e ancora una volta mi sono trovato di fronte ad un "irriconoscibile Kakà" :rolleyes:
irriconoscibile come tutte le volte che non ha *almeno* 10 mt liberi davanti a se...
ma ancora non se ne sono accorti? :asd:
majin mixxi
30-01-2005, 17:56
Il bologna?Non direi proprio.
lo sai che intendevo il Milan,sono il primo a riconoscere quando si gioca male e se penso che tra poco ci aspetta il Manchester vedo l'orizzonte scuro e nebuloso
:(
lo sai che intendevo il Milan,sono il primo a riconoscere quando si gioca male e se penso che tra poco ci aspetta il Manchester vedo l'orizzonte scuro e nebuloso
:(
Provo ad usare un tono tranquillo sperando che tu nn mi risponda con ironia e con sfottò.
Il Milan è più forte della juve.Qualitativamente,come gioco,come individui...la verità è che è narcisa.
Secondo me contro il ManU passate tranquilli anche se essendo un appassionato di premier league guardo spesso i red devils e rispetto a 2-3 mesi fa si sono molto ripresi e ora anche quei giocatori che ad inzio stagione stentavano (Rooney,Ronaldo e Heinze) ora stanno ingrandando alla perfezione.
Stai pur certo che io giocherò i miei 3 euro su di voi,e nn come gufata preventiva ma xchè credo che possiate passare il turno.
Discorso inverso il Juve-Real.Per me la juve esce senza scusanti.troppo divario tecnico.
Ciao ;)
ronaldovieri
30-01-2005, 18:49
rooney ha fatto un gol spettacolare
in serie b oggi certi gollonzi che in serie a si sognano
Fabryzius
30-01-2005, 19:01
rooney ha fatto un gol spettacolare
in serie b oggi certi gollonzi che in serie a si sognano
Bellissimo quello di Allegretti del Venezia, palombella da 50 mt!! Però il migliore della giornata è quello di Scaglia del Bari :fagiano:
Timewolf
30-01-2005, 20:08
Sto guardando la partita, carina.
Toldo eccezionale :)
Sono contento per lui
Veramente, gran serata per Toldone.
Originariamente inviato da max1123
Veramente, gran serata per Toldone.
mi fa piacere
spero che la smetteranno di dire che è una sega
mi è sempre piaciuto come portiere :)
E anche Bobone sembra in ottima forma... fa un gran movimento.
Slipknot78
30-01-2005, 21:27
Imbattuti e vittoriosi. Forza inter
Vieri Vieri e ... tutti a casa !!! :sofico:
cia:cool:
FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morpheus85
30-01-2005, 21:29
Tritolone gol e bilanisti tremano :O
morpheus85
30-01-2005, 21:32
Secondo voi Stankovic è così utile?
A me sembra che faccia troppi errori e pochi gol.
Fabryzius
30-01-2005, 21:34
Secondo voi Stankovic è così utile?
A me sembra che faccia troppi errori e pochi gol.
Da quel che leggo in giro sembra che ultimamente non renda come ad inizio campionato.
Cmq stasera era da sbattere fuori, fallo di reazione da tergo visto dall'arbitro e nemmeno sanzionato con un giallo (ed era già ammonito)
whe are the champions:winner:
Originariamente inviato da Jack 85
whe are the champions:winner:
http://www.altechco.com/images/sony-playstation.jpg
sei sicuro di averla spenta? mi sa che è rimasta con il gioco in esecuzione :asd:
ti faccio presente che prima di Natale due o tre vittorie consecutive le avete fatte, poi anno nuovo, vita vecchia.
magari il girone di ritorno andrà a gonfie vele, ma da qui a dire we are the champions... :D
morpheus85
30-01-2005, 21:46
Com Veron cmq è tutta un'altra Inter :)
Evvai! :)
Sì cmq Stankovic è fuori forma ma è un elemento valido, su cui insistere. Era da cacciare per il calcetto ... sono d'accordo.
Tutti ottimi con solo Veron a mio avviso un po' disattento in qualche disimpegno. Lezioso. Anche se complessivamente utile.
La sorpresa è Vieri: in grandissima forma.
Adesso sotto con l'Atalanta in casa...ragazzi mi raccomando con queste "partitelle" non fateci soffrire :rolleyes:
Buonanotte
Luca
se caccia stankovic deve espellere anche il giocatore del palermo che ha fatto fallo su di lui o ci siamo dimenticati che per il fallo da dietro c'è (dovrebbe esserci :rolleyes: ) il rosso diretto?
verolenny
30-01-2005, 22:07
mi autoquoto perchè ero troppo convinto prima e ne sono più convinto ora.
ErbaLibera
30-01-2005, 22:07
100 volte fieri di Bobo Vieri!!!!
Slogan a parte ottima partita direi,buon gioco,buona compattezza tra i reparti con molto gioco di prima e tocchi precisi conditi con 2 gol.
Una vittoria importante su un campo difficile con una squadra finalmente equilibrata con un Vieri in gran forma,un muro a centrocampo formato da Zanettino e Cambiasso con un Veron ispirato e una difesa dove Materazzi l'ha fatta da padrone.
Unica nota negativa la forma di Stankovic,proprio non ci siamo avrebbe bisogno di un po di riposo specialmente pensando che in panca abbiamo Kily e Karagounis.
insisto cmq sul portiere...stasera + che mai s'è capito che i miracoli del portiere sono indispensabili, almeno 1 occasione tutti la concedono ma se hai Buffon dormi tranquillo..
e noi possiamo dormire tranquilli con sto portiere brasiliano appena preso?
Fabryzius
30-01-2005, 22:21
se caccia stankovic deve espellere anche il giocatore del palermo che ha fatto fallo su di lui o ci siamo dimenticati che per il fallo da dietro c'è (dovrebbe esserci :rolleyes: ) il rosso diretto?
Allora Veron doveva essere sbattuto fuori dopo 20 minuti :D
Slipknot78
30-01-2005, 22:24
insisto cmq sul portiere...stasera + che mai s'è capito che i miracoli del portiere sono indispensabili, almeno 1 occasione tutti la concedono ma se hai Buffon dormi tranquillo..
e noi possiamo dormire tranquilli con sto portiere brasiliano appena preso?
Oggi ha girato bene tutto, il primo gol, la gestione di gioco (vedere sempre il palermo tirava sempre da fuori), anche zanetti j. ha fatto una grandissima partita: Toldo fondamentale, Vieri pure.
se caccia stankovic deve espellere anche il giocatore del palermo che ha fatto fallo su di lui
Non era un intervento così violento da giustificare un rosso. Semmai un giallo.
Luca
ronaldovieri
30-01-2005, 22:28
Prnostico azzeccato nostradamus mi fa una sega :asd::asd:
non hanno sbagliato nulla stasera
vieri è in formissima
con veron abbiamo ricominciato a giocare a pallone
cambiasso e zanetti utilissimi hanno recuperatoo milllle palloni
cesar non ci serve, visto che abbiamo kily che ha fatto due ottime giocate.
ronaldovieri
30-01-2005, 22:29
Luca
siccome era ammonito andava fuori:D
Originariamente inviato da Fabryzius
Allora Veron doveva essere sbattuto fuori dopo 20 minuti :D
in un mondo perfetto certamente...
un mondo utopico dove la Juve dovrebbe finire tutte le partite in 10 vista la media impressionante di falli commessi che l'ha portata ad essere 1° in classifica per i falli fatti...
ma noi viviamo in un mondo in cui certi giocatori prendono a testate gli avversari eppure si parla di "appoggiate"...
un mondo in cui alcuni si possono concedere il lusso del fallo da ultimo uomo e non beccare neanche il giallo..
Luca
intervento da dietro ed in ritardo = rosso
sono anni che se ne parla per combattere il gioco violento
senza dimenticare che anche quel giocatore era già stato ammonito :)
cesar non ci serve, visto che abbiamo kily che ha fatto due ottime giocate.
non ci serve sopratutto perchè nohn può giocare in CL..
eppoi Cesar sarà anche bravo ma Kily è stato per anni una delle migliori ali sx in europa..
la condizione e l'età non saranno + le stesse di un tempo ma classe e personalità si :)
ronaldovieri
30-01-2005, 22:38
non ci serve sopratutto perchè nohn può giocare in CL..
eppoi Cesar sarà anche bravo ma Kily è stato per anni una delle migliori ali sx in europa..
la condizione e l'età non saranno + le stesse di un tempo ma classe e personalità si :)
ma cesar mi sta pure sulle balle
quindi kily per tutta la vita poi ha fatto due accelerazione da paura saltando l'uomo sulla sua fascia.
siccome era ammonito andava fuori:D
Se era ammonito anche il giocatore del Palermo allora avrebbe potuto mandare fuori tutti e due...concordo.
ronaldovieri
30-01-2005, 23:12
Se era ammonito anche il giocatore del Palermo allora avrebbe potuto mandare fuori tutti e due...concordo.
si si mi riferivo al giocatore del palermo biava mi pare:D
stavo leggendo il commento sulla gazzetta di Mi-Bo e ancora una volta mi sono trovato di fronte ad un "irriconoscibile Kakà" :rolleyes:
irriconoscibile come tutte le volte che non ha *almeno* 10 mt liberi davanti a se...
ma ancora non se ne sono accorti? :asd:
evidentemente no... e neanche io, adesso lo tengo d'occhio...
Com Veron cmq è tutta un'altra Inter :)
straquoto:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.