View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Mi raccomando per la doppia finale, se tutto va bene a fine giugno avremo:
Juve: :winner:
Inter: :winner:
Milan: :boh:
:asd:
TeknoMan
26-05-2005, 00:28
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAIIIIII
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAI
NON VINCETE MAIIIIII
PIU' TU POSTI E PIU' IO GODO!
TeknoMan
26-05-2005, 00:29
PIU' TU POSTI E PIU' IO GODO!
bauhauhauhauha PERDENTI!
DOVE SONO TUTTI I MILANISTI?
be' in fin dei conti il liverpool ha eliminato la juventus il chelsea e il milan...non squadrette......se c'era una squadra che meritava di vincere la partita di stasera non era di certo il milan...non per come e' arrivato in finale....
il Milan meritava di uscire in semifinale contro il PSV, di questo ne sono convinto
ma se analizzi la partita di stasera il merito è assolutamente del Milan, senza il minimo dubbio
il Liverpool mi fa schifo. e siamo stati idioti a non sbatterli fuori a calci dalla coppa.
non farli giocare il prossimo anno è assurdo... ma almeno ci risparmieranno altre partitacce!
Domani mattina cambiamo lo sfondo del PC dei colleghi rossoneri
http://www.salumi-italiani.it/ivsi/stampa/immagini/primipiani/zip/Coppa%20Piacentina%20DOP.jpg
bauhauhauhauha PERDENTI!
buahahahahaha PERDENTI!
(L'avrà capita?)
TeknoMan
26-05-2005, 00:32
buahahahahaha PERDENTI!
(L'avrà capita?)
sempre meglio perdere ogni tanto che SEMPRE!
sempre meglio perdere ogni tanto che SEMPRE!
ma se noi vinciamo la coppa italia anche se vale un cazzo....noi saremo vincenti e voi perdente...AHAHAHH!
Amu_rg550
26-05-2005, 01:31
sarei un bugiardo se dicessi che son dispiaciuto per la sconfitta del milan.
ma non è che ci goda più di tanto, anzi...
diciamocelo, mi son visto una delle più belle finali degli ultimi anni senza pressioni e senza troppi sbattimenti di risultato :D
sulla partita:
la peggiore di dida di quest'anno, una delle peggiori da quando è in italia. il giocatore simbolo di una stagione ha imho peccato di leggerezza sul primo gol, ma ha gravi colpe sul secondo. mai l'avrei pensato.
passare da 3-0 a 3-3 non è possibile: solo noi riusciamo a fare schifezze simili. forse vorrà dire che non vi è tutta questa differenza se nei momenti topici anche il milan perde la bussola..boh.
un gol annullato a sheva che ci poteva stare, e un mani di nesta nell'azione che poi ha portato al secondo gol: direi che si equivalgono.
perchè se ha fischiato rigore non ha buttato fuori gattuso? :mbe: non era una chiara occasione da rete? non conosco bene il regolamento in questo caso.
ancelotti.
ha cannato la partita, è indubbio: bene il 1° tempo, ma ha gravi colpe nell'aver lasciato la squadra negli spogliatoi all'intervallo.
ad un tecnico che in meno di 4 anni ha vinto uno scudetto, una cl, una finale della stessa, una supercoppa europea ed una coppetta italiana è perdonabile o no? imho si.
mi dispiace solo per quelli che ogni tanto si fanno 2 chiacchere con noi ;)
jokervero
26-05-2005, 04:29
il Milan meritava di uscire in semifinale contro il PSV, di questo ne sono convinto
ma se analizzi la partita di stasera il merito è assolutamente del Milan, senza il minimo dubbio
il Liverpool mi fa schifo. e siamo stati idioti a non sbatterli fuori a calci dalla coppa.
non farli giocare il prossimo anno è assurdo... ma almeno ci risparmieranno altre partitacce!
Una squadra che in finale di Champions League (mica una partita qualsiasi) va ne gli spogliatoi alla fine del primo tempo sotto di 3-0 e gioca il secondo tempo recuperando 3 (tre) goal ad una delle squadre più forti d'Europa NON PUO' ESSERE SCARSA. Il Liverpool ha dimostrare di essere una squadra tosta e di avere le palle quadrate. Di non sfaldarsi mai e di combatere fino alla fine, tutte cose fondamentali nel calcio anche più forse della classe dei singoli quindi la coppa l'ha meritata.
SU Dida: sicuramente sbaglia sul secondo goal e sul primo pecca di leggerezza ma solo i milanisti potevano continuare a credere che San Dida continuasse a fare parate miracolose per l'eternità. Contro di noi ha dato veramente il massimo parando l'impossibile ma non poteva essere sempre così....
Il fallo di mano di Nesta non è rigore perchè secondo me il tocco con il gomito non è volontario e nel fallo di mano ci deve essere la volontarietà.
Gattuso andava espulso in occasione del rigore, chiara occasione da goal.
Infine chiudo dicendo immenso Gerrard. Nel primo tempo ha giocato non all'altezza della sua fama e classe. Nel secondo tempo si è svegliato ed è stato lui l'anima del Liverpool. Ha segnato il primo goal stupendo di testa da vero attaccante, ha quasi segnato il terzo goal con incursione in area centrale stupenda ma soprattutto ha dato l'esempio da vero capitano al resto della squadra. Grinta, classe e palle cubiche. Difendeva e attaccava, se avete notato giocava quasi sempre di prima o al massimo 2 tocchi è da lì che si vede la caratura di un centrocampista. Grande anche Hyypia che non ha quasi sbagliato nulla se non all'inizio.....ma spesso ha risolto da solo situazioni disperate.
When you walk through a storm
Hold your head up high,
And don't be afraid of the dark.
At the end of a storm,
There's a golden sky,
And thesweet silver song of a lark.
Walk on through the wind,
Walk on through the rain,
Though your dreams be tossed and blown..
Walk on, walk on, with hope in your heart,
And you'll never walk alone,
You'll never walk alone
Walk on, walk on, with hope in your heart,
And you'll never walk alone..
You'll never walk alone
:cincin: :winner: :yeah: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :cincin: :ubriachi:
Io sto godendo di brutto
Non avremo vinto niente
Ma non vedere più il sorriso sulle loro facce è qualcosa di speciale ;)
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non so se avete capito chi è il vero propietario di Mr.Goof
Cmq vendo voliera Ottomana perchè ne ho trovata una Romana :D
godo come tu nemmeno immagini
IO PURE
http://www.repubblica.it/2005/e/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/sport/calcio/champions_league/berlsumilan/berlsumilan_HM/reut_6278634_00000.jpg
Sìììììììììììììì !!!!!!!
SALUTI A TUTTI I CHIACCHERONI MILANISTI ! SALUTI DAVVERO.....
ALE' LIVERPOOL ALE' GERRARD
GERRARD è IMMENSO ;)
wwiiolnobile
26-05-2005, 07:31
Bè DAI... IN FONDO... UN Pò DI ROSSO-NERO Cè.....
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
guardate la intro page di questo sito di interisti....lollosissima!!! :D
www.interfans.org
ALBIZZIE
26-05-2005, 07:54
...
guarda che si sono già inventati la deroga: il liverpool l'anno prossimo ci sarà e l'inghilterra avrà 5 squadre.
ALBIZZIE
26-05-2005, 07:57
cmq incredibbbbile ieri sera.
il milan è riuscito a perdere una delle poche partite che ultimamente meritava di stravincere.
destino creudele: la fortuna se ne è andata proprio l'ultimo mese dopo averla accompagnata per una stagione intera.
se non è scarogna quel doppio tiro di sheva doppiamente parato da quel paperone :mbe:
ALBIZZIE
26-05-2005, 08:00
si sa qualcosa circa la furbata di ancellotti di mandare inzaghi in tribuna?
ufficialmente ha detto per tenersi dhorasso che copre più ruoli, in più galliani non ha voluto commentare... qui gatta ci cova... :p
si sa qualcosa circa la furbata di ancellotti di mandare inzaghi in tribuna?
ufficialmente ha detto per tenersi dhorasso che copre più ruoli, in più galliani non ha voluto commentare... qui gatta ci cova... :p
ma parli da solo? :D
ALBIZZIE
26-05-2005, 08:04
ma parli da solo? :D
NO.
ho 10 ore di post arretrati!!! :p
cmq incredibbbbile ieri sera.
il milan è riuscito a perdere una delle poche partite che ultimamente meritava di stravincere.
destino creudele: la fortuna se ne è andata proprio l'ultimo mese dopo averla accompagnata per una stagione intera.
se non è scarogna quel doppio tiro di sheva doppiamente parato da quel paperone :mbe:
La giusta fine della loro stagione
Da boriosi strafottenti
Imparassero l' UMILTA'
ALBIZZIE
26-05-2005, 08:12
e ancora:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948234
THREAD E SFOTTò ANTI-MILAN
Mi sembra giusto ricordare che QUALUNQUE OFFESA PERSONALE LEGATA ALLA FEDE CALCISTICA e qualunque offesa a personaggi pubblici viene sanzionata con la sospensione da 5 a 20 giorni.
Confido pertanto che l'intelligenza prevalga sull'istinto animalesco del tifoso ultrà e che non ci sia bisogno di interventi da parte nostra.
a parte che mi sono riletto tutto il regolamento e non ho trovato nulla del genere,
ma in tanti anni che frequento questo forum, non ho mai letto un topic in bella vista che avvertiva di limitarsi negli sfottò o se volete nelle offese relative al calcio. MAI!!! eppure qui dentro ne avremo di lamentele da fare, e molte.
mi dispiace, o avete sbagliato stavolta oppure ve ne siete infischiati tutti gli altri giorni :O
In trecentosessanta secondi un fumatore non riesce a fumare una sigaretta fino in fondo.
Il Milan in quei sei minuti, dal 9’ al 15’ del secondo tempo si è fumato la Champions League, l’intera stagione, in una parola sola: il cervello.
Peggio della “fatal Verona” (sempre per il Milan), peggio del 5 maggio interista, il peggio del peggio per passare dalla cronaca alla storia.
Non subito, non tra qualche mese, ma tra qualche anno qualcuno ci svelerà cosa è accaduto nell’intervallo dello stadio Ataturk di Istanbul: un terribile mistero (perché qualcosa di misterioso sicuramente è accaduto) che circonda quei quindici minuti dai quali il Milan è passato dall’essere la squadra più titolata del mondo a livello internazionale, a passare alla storia per una rimonta che non ha precedenti.
Nel diario di bordo di ieri avevo titolato che il Milan avrebbe avuto 51 possibilità su 100 di vincere la partita spiegando che atrraverso i giocatori avrebbe potuto battere il gioco.
In tempi di incensamenti a Capello perché ha vinto un campionato e a Trapattoni che ne ha vinto un altro all’estero (dopo quello con il Bayern) cosa dire di Rafael Benitez che in dodici mesi ha vinto uno scudetto con il Valencia (non con Barcellona o Real), una Coppa Uefa sempre con il Valencia e una Champions con il Liverpool?
Sottolineare che il Milan ha giocato un primo tempo fantastico o che Sheva e Crespo si sono visti respingere sulla linea palloni a portiere battuto, sarebbe solo un tentativo di diminuire i meriti del Liverpool, magari non dicendo che sul rigore di Gattuso c’era anche un cartellino rosso visto che l’avversario aveva a disposizione una chiara occasione da rete.
Quella di Istanbul è la partita che passerà alla storia del calcio, la madre di tutte le sconfitte.
Ripeto, prima o poi (magari tra qualche anno quando tutto si potrà rivelare) qualcuno farà sapere cos’è accaduto nell’intervallo.
Qualcosa di tremendo deve essere accaduto perché è assolutamente impossibile che in trecentosessanta secondi il Milan si sia immolato sull’ara di una tragedia sportiva che non ha eguali in tutta la storia del calcio.
e ancora:
Mi sembra giusto ricordare che QUALUNQUE OFFESA PERSONALE LEGATA ALLA FEDE CALCISTICA e qualunque offesa a personaggi pubblici viene sanzionata con la sospensione da 5 a 20 giorni.
Confido pertanto che l'intelligenza prevalga sull'istinto animalesco del tifoso ultrà e che non ci sia bisogno di interventi da parte nostra.
mi dispiace, o avete sbagliato stavolta oppure ve ne siete infischiati tutti gli altri giorni :O
Una roba del genere è imbarazzante
Non si ricordano forse cosa hanno fatto a noi
Mah :rolleyes: Cmq NON SANNO PERDERE ;)
La Posto pure quà! :D
http://img285.echo.cx/img285/4752/ballerino47se.jpg
Beh certamente voi siete piu` abituati :D
dida: io ci credo (http://www.interfans.org/forum/showpost.php?p=652214&postcount=25) :sofico:
ALBIZZIE
26-05-2005, 08:53
si, ma al milan la storia non ha insegnato nulla, evidentemente.
Noi in caso siamo quelli che facciamo le rimonte... vedi Samp. e Juve ;)
Voi quelli che le subite... :D :D :D
Cmq. alla vigilia, giuro, non avrei potuto immaginare finale + bella! :D
Meraviglioso vederli adagiati sugli allori... compiaciuti... tutti felici per la coppa in tasca... e poi vederli subire tre perette... sbagliare come degli esordienti e poi perdere ai rigori... .asd: :rotfl: :D
Bello vedere Sheva che riguardando gli errori non riesce a parlare... bello vedere Maldini che dopo un gol segnato si sentiva un Dio in terra e poi alla fine con le lacrime agli occhi... bello vedere la faccia di Stam... sempre uguale... il difensore perfetto... subire 3 gol..., bello vedere il Gattuso che non fa una pippa, chissà quante cose ha spaccato sta notte... bello vedere kakà e Pirlo che giocano bene e perdono!!!
Lasciamo stare Nesta e Crespo... che rispetto :O
Senza contare che la metà hanno su avatar e firme dedicate al 5 maggio/scudetto in fumo per l'inter e li sfottono da 16 anni...
Ma chi se ne frega. Chi di rigore ferisce, di rigore perisce
e ancora:
a parte che mi sono riletto tutto il regolamento e non ho trovato nulla del genere,
ma in tanti anni che frequento questo forum, non ho mai letto un topic in bella vista che avvertiva di limitarsi negli sfottò o se volete nelle offese relative al calcio. MAI!!! eppure qui dentro ne avremo di lamentele da fare, e molte.
Mi permetto di intervenire solo per chiarire.
Le offese ai personaggi pubblici sono proibite ormai in tutte le sezioni, più persone sono state sospese in storia, politica attualità ed ot..per il semplice fatto che in caso di denunce per diffamazione il colpevole non è l'utente, ma lo diviene il forum stesso. Capirai or dunque che l'amministrazione non può rischiare che una cosa simile avvenga.
Comunque gli articoli a cui ha fatto riferimento Blue:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
Se è stato messo un topic in rilievo evidentemente molte persone si erano scordate di queste regole..e, abbiate pazienza, le continue segnalazioni sono una grossissima palla al piede.
Purtroppo per il passato non posso dire nulla..seguo poco questa sezione e quasi mai per il calcio [perchè troppi utenti non mi piacciono come discutono]...mi dispiace che alcuni atteggiamenti denigratori siano passati un po' inosservati, ma spero comunque che il clima possa diventare sempre più leggero [speranza vana]
Ci tengo solo a precisare che ci sono delle motivazioni precise e non preferenze per un club piuttosto che per un altro..
Dopo questo vi saluto, vi auguro una buona partita di coppa italia con la roma. Vinca la migliore ;)
Mah Cmq NON SANNO PERDERE
Fortunatamente non è sempre vero...
e ancora:
si dice che il presidente del consiglio stia preparando a tal proposito una leggina ad hoc... :O
ErbaLibera
26-05-2005, 09:23
Nessun borioso milanista si è ancora affacciato quanto continuo a godere.....
ALBIZZIE
26-05-2005, 09:24
Mi permetto di intervenire solo per chiarire.
Le offese ai personaggi pubblici sono proibite ormai in tutte le sezioni, più persone sono state sospese in storia, politica attualità ed ot..per il semplice fatto che in caso di denunce per diffamazione il colpevole non è l'utente, ma lo diviene il forum stesso. Capirai or dunque che l'amministrazione non può rischiare che una cosa simile avvenga.
Comunque gli articoli a cui ha fatto riferimento Blue:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
Se è stato messo un topic in rilievo evidentemente molte persone si erano scordate di queste regole..e, abbiate pazienza, le continue segnalazioni sono una grossissima palla al piede.
Purtroppo per il passato non posso dire nulla..seguo poco questa sezione e quasi mai per il calcio [perchè troppi utenti non mi piacciono come discutono]...mi dispiace che alcuni atteggiamenti denigratori siano passati un po' inosservati, ma spero comunque che il clima possa diventare sempre più leggero [speranza vana]
Ci tengo solo a precisare che ci sono delle motivazioni precise e non preferenze per un club piuttosto che per un altro..
Dopo questo vi saluto, vi auguro una buona partita di coppa italia con la roma. Vinca la migliore ;)
Fortunatamente non è sempre vero...
Nicky, sul regolamento non ho trovato nessun riferimento a
"QUALUNQUE OFFESA PERSONALE LEGATA ALLA FEDE CALCISTICA"
il resto della regola, lo conosco bene, lo condivido pienamente e cerco di tenerlo sempre a mente.
rimango lo stesso perplesso per quanto riguarda le provocazioni subite, di solito in questo topic quando si segnala il troll di turno, cosa che personalmente non ho mai fatto, veniamo noi stessi intimati di fare i buoni pena la chiusura della discussione. Se ci siamo dovuti autoregolamentare (vedi primo post di questo topic) è proprio per il continuo arrivo di utenti che si credono spiritosi. Quindi oltre il danno, la beffa.
Sul fatto che "NON SANNO PERDERE" per fortuna non è così per tutti ;)
Dudek (http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=24043) comunque è un grande :D
ALBIZZIE
26-05-2005, 09:32
come no?
è venuto qui uno mai vistoe e conosciuto che tra una lacrima e l'altra è riuscito a scrivere un originale "NON VINCETE MAI" e poi, sempre lo stesso, di corsa è andato su quello della juve per scrivere un bel "GOBBI".
:rotfl:
Nicky, sul regolamento non ho trovato nessun riferimento a
"QUALUNQUE OFFESA PERSONALE LEGATA ALLA FEDE CALCISTICA"
Credo che blue intendesse frasi tipo "sei milanista indi un coglione, pezzo di merda e devi morire" :stordita:
rimango lo stesso perplesso per quanto riguarda le provocazioni subite, di solito in questo topic quando si segnala il troll di turno, cosa che personalmente non ho mai fatto, veniamo noi stessi intimati di fare i buoni pena la chiusura della discussione. Se ci siamo dovuti autoregolamentare (vedi primo post di questo topic) è proprio per il continuo arrivo di utenti che si credono spiritosi. Quindi oltre il danno, la beffa.
Ripeto purtroppo non posso esprimermi riguardo questa discussione od una in particolare per il semplice fatto che non leggo granchè questa sezione e non seguo granchè nemmeno il calcio come sport [il mio interesse è rivolto altrove :D ]
Volevo solo spiegare che forse è stata una scelta dettata da una situazione particolarmente intesa...purtroppo ogni tanto noi mod non riusciamo a stare dietro a tutto e se arrivano duemila segnalazioni è facile che ci sfugga qualcosa; indi invitare la gente a ricordarsi del regolamente a volte è un buon modo per calmare i bollenti spiriti.
come no?
è venuto qui uno mai vistoe e conosciuto che tra una lacrima e l'altra è riuscito a scrivere un originale "NON VINCETE MAI" e poi, sempre lo stesso, di corsa è andato su quello della juve per scrivere un bel "GOBBI".
Che tristezza :(
Senza verve... senza originalità... ha scritto ste cose così per forza... deluso da una serata per lui da incubo... nemmeno convinto di quelle parole "Non Vincete Mai" e "Gobbi"... non ha fatto altro che scrivere qualcosa per cercare di dimenticare la figuraccia... ma lo sapeva ancor prima di farlo che non la dimenticherà mai... poi dopo questi due sfottò fatti a bassa voce... sicuramente è tornato in camera a piangere... e a sentirsi in colpa per quello che aveva scritto... proprio perchè è cosciente che nulla può cambiare quella vergogna che ha dentro...
sei milanista indi un coglione, pezzo di merda e devi morire
Nicky! Leggi il regolamento... non si dicono certe cose :read:
Nicky! Leggi il regolamento... non si dicono certe cose :read:
Era un esempio, 'tupido :Prrr:
Non potrei mai insultarmi da sola. :stordita:
ALBIZZIE
26-05-2005, 09:47
Credo che blue intendesse frasi tipo "sei milanista indi un coglione, pezzo di merda e devi morire" :stordita:
ma certi interventi vanno puniti subito e duramente, la fede calcistica non c'entra.
Volevo solo spiegare che forse è stata una scelta dettata da una situazione particolarmente intesa...purtroppo ogni tanto noi mod non riusciamo a stare dietro a tutto e se arrivano duemila segnalazioni è facile che ci sfugga qualcosa; indi invitare la gente a ricordarsi del regolamente a volte è un buon modo per calmare i bollenti spiriti.
Nicky, sappi che per il vostro ingrato lavoro vi sono vicino lo stesso. :D
Amu_rg550
26-05-2005, 09:57
ehi albi, ma la pagina di ieri di interisti.org te la apre?
a me manco la home :wtf: il sito pare down azz
ALBIZZIE
26-05-2005, 09:59
a me funzia. IMPERDIBILE!!!
se vuoi la telecronaca ce l'ho salvata: l'ho mandata un po' in giro per il web... :Perfido:
Noi in caso siamo quelli che facciamo le rimonte... vedi Samp. e Juve ;)
Voi quelli che le subite... :D :D :D
Cmq. alla vigilia, giuro, non avrei potuto immaginare finale + bella! :D
Meraviglioso vederli adagiati sugli allori... compiaciuti... tutti felici per la coppa in tasca... e poi vederli subire tre perette... sbagliare come degli esordienti e poi perdere ai rigori... .asd: :rotfl: :D
Bello vedere Sheva che riguardando gli errori non riesce a parlare... bello vedere Maldini che dopo un gol segnato si sentiva un Dio in terra e poi alla fine con le lacrime agli occhi... bello vedere la faccia di Stam... sempre uguale... il difensore perfetto... subire 3 gol..., bello vedere il Gattuso che non fa una pippa, chissà quante cose ha spaccato sta notte... bello vedere kakà e Pirlo che giocano bene e perdono!!!
Lasciamo stare Nesta e Crespo... che rispetto :O
Lol
Bello non averlo mai visto con i tuoi giocatori da quando sei nato! :)
panizze hai trovato quello che cerchi?
ALBIZZIE
26-05-2005, 10:11
macchè :(
me s'era pure impallato il pc.
Lol
Bello non averlo mai visto con i tuoi giocatori da quando sei nato! :)
Beh... piuttosto di far ste figure meglio non arrivarci...
E poi quando arriveremo in finale la vinceremo :O :Prrr:
Il prossimo anno tornano Lucescu e Anglomà... e vincermo tutto :D
Vedi... l'autoironia la faccio pure... ;)
Che tristezza :(
Senza verve... senza originalità... ha scritto ste cose così per forza... deluso da una serata per lui da incubo... nemmeno convinto di quelle parole "Non Vincete Mai" e "Gobbi"... non ha fatto altro che scrivere qualcosa per cercare di dimenticare la figuraccia... ma lo sapeva ancor prima di farlo che non la dimenticherà mai... poi dopo questi due sfottò fatti a bassa voce... sicuramente è tornato in camera a piangere... e a sentirsi in colpa per quello che aveva scritto... proprio perchè è cosciente che nulla può cambiare quella vergogna che ha dentro...
Caspita, oggi sei quello che quoto di più...
Ti conosco poco, anzi nulla, nemmeno in quello che è (o dovrebbe essere) il tuo clan!
Beh, evidentemente tu non sai cosa sia la vergogna se pensi che in un milanista la serata di ieri vi compaia!
Io sono milanista, fiero come sempre, non mi vergogno assolutamente di niente, tifo una delle squadre più forti al mondo e che mi ha regalato tantissime soddisfazioni che mi sono goduto appieno, assaporando profumo di trionfo e gioia smodata. Sono solo triste, abbattuto, incavolato con il destino, tutto quello che vuoi, ma la vergogna non so nemmeno dove stia di casa!
Mi spiace che per te, tranne forse per uno scudetto, non sia successo altrettanto, sono cose brutte... :vicini:
Beh... piuttosto di far ste figure meglio non arrivarci...
E poi quando arriveremo in finale la vinceremo :O :Prrr:
Il prossimo anno tornano Lucescu e Anglomà... e vincermo tutto :D
Vedi... l'autoironia la faccio pure... ;)
Convinto tu... contenti tutti, no? ;)
:D :D :D
Forse perchè rompo le palle? :D :D :D
Amu_rg550
26-05-2005, 10:37
a me funzia. IMPERDIBILE!!!
se vuoi la telecronaca ce l'ho salvata: l'ho mandata un po' in giro per il web... :Perfido:
manda manda
Amu_rg550
26-05-2005, 10:41
un saluto salutino speciale al nostro ospite d.o.c. cuorern ( :sofico: ).
dai su, è calcio: stessa cosa provata da noi nel derby di cl o campionato, con 4 gol presi in 5 tiri. è dura si sa...
ALBIZZIE
26-05-2005, 10:42
Finale di Champions' League
Squadra della città famosa per i Beatles - 3 Squadra della città famosa per l'Inter - 3
Ore 03:08 - Primo atterraggio di emergenza di un charter diretto a Instanbul.
Ore 12:30 - I tifosi a Istanbul applaudono Arrigo Sacchi. Qualcuno lo riconosce anche.
Ore 12:50 - Ancelotti conferma: 'Crespo sarà titolare'. Parte il primo carosello a Liverpool.
Ore 13:15 - Nota dal Ministero degli Esteri: Berlusconi arriverà all'ultimo e cercherà di trovare un bagarino.
Ore 14:12 - Il ct della Francia convoca Dhorasoo in Nazionale per la partita Francia-Ungheria del 31 maggio.
Ore 14:15 - Esonerato il ct della Francia.
Ore 14:49 - Rush professa cautela: 'Farò fcaramantico, gli fpaccheremo il ...'.
Ore 14:50 - SuperJack: 'Hey, Ian. Chi te l'ha fuggerito?'
Ore 15:38 - La Questura di Istanbul rassicura: ancora nessun arresto tra gli accompagnatori del Milan.
Ore 15:47 - Nel ritiro dei rossoneri si contesta una fattura inevasa di 12.000 € per massaggi in camera.
Ore 15:58 - I dirigenti tentano di saldare il conto offrendo all'hotel la comproprietà di Gattuso.
Ore 16:09 - Gli albergatori rompono la trattativa: 'Gattuso non ci interessa, nel ruolo di sguattero siamo coperti'.
Ore 16:14 - Crespo titolare? Klaus Davi interrompe Biscardi e afferma: 'Aldo, dalla Turchia ti danno ragione: stasera ci sarà la moviola in campo'.
Ore 16:27 - Un giornale turco titola: 'I giornali italiani scrivono che i turchi tiferanno Milan'. Tutto normale?
Ore 16:43 - Il ministro per le Politiche comunitarie annuncia nei dettagli l'accordo con l'UE per il salva-calcio: da oggi le squadre italiane pagheranno quello che vorranno quando cazzo vorranno.
Ore 16:53 - Un charter con 25 parlamentari milanisti decolla da Roma. Buon viaggio e tranquilli: per quella faccenda della recessione ci pensiamo noi.
Ore 17:01 - Berlusconi: 'Senza vittoria è una stagione deludente'. Beh, non buttiamo via un bel secondo posto in campionato con tre turni di anticipo.
Ore 17:13 - SuperJack: 'Tranquillo, Filvio: la voftra ftagione è già una merda cofì'.
Ore 17:25 - Moggi: 'Auguri al Milan'. Oltre quattro milioni di tifosi rossoneri ricoverati in ospedale per abrasioni allo scroto.
Ore 17:28 - Si annuncia tribuna vippissima all'Ataturk: probabile la presenza di Jo Squillo. Ancora incerti Fabrizia Carminati, Nicoletta Orsomando, Luis Moreno e il suo pupazzo Rockfeller.
Ore 17:36 - Inciso. Del Piero: 'Il prossimo anno si ricomincia da qui'. Ormai si muove solo su appuntamento per sua stessa ammissione.
Ore 17:45 - 10000 poliziotti circonderanno lo stadio. Previti: 'Io magari la vedo da casa'.
Ore 18:11 - Amarcord. Un passo dell'editoriale che precedette Milan-Boca di Intercontinentale scritto da Mauro Suma su acmilan.com: 'I tifosi argentini sono di buon umore per l'assenza di Nesta. Non sanno per che al posto del campione di Colleferro, c'è un certo Billy...'
Ore 18:13 - Il rigore decisivo di quel certo Billy sembrò inizialmente una stron*ata, invece rivoluzionò le metodologie di carotaggio del terreno facendo rinvenire un giacimento da 5000 barili di greggio proprio nel cuore dello stadio.
Ore 18:30 - L'edizione pomeridiana era intitolata: 'You will never work alone'
Ore 20:00 - ...
Ore 20:05 - Ancelotti non tradisce le aspettative. Confermata la formazione ad una sola punta: Shevchenko e Crespo.
Ore 20:11 - Inzaghi andrà in tribuna, ma buone notizie per il Trap: il centravanti dovrebbe essere pronto per gli Europei.
Ore 20:23 - Tifosi turchi molto eccitati, quelli curdi addirittura gasatissimi. Ma l'Unione Europea ignora.
Ore 20:25 - L'arbitro fischia un rigore per il Milan. Il delegato Uefa lo avvisa che la partita non è ancora iniziata.
Ore 20:34 - Rivaldo segna il gol vittoria e l'Olimpiakos vince lo scudetto. Se segna anche Crespo, questo è il giorno dell'Apocalisse.Crespo
Ore 20:35 - Inizia il collegamento con Istanbul. Mentre Piccinini ciarla a vuoto le immagini mostrano l'esercito turco si schiera a bordo campo in assetto da guerriglia.
Ore 20:38 - Prima pubblicità dedicata all'acqua Brio. Un'indicazione premonitrice: Hateley, flagello di Brio.
Ore 20:40 - 10.000 arcieri tentano di colpire Berlusconi.
Ore 20:43 - Galliani agghindato con la divisa sociale dell'equipe medica rossonera: un lungo impermeabile e due gocce di colonia all'inguine.
Ore 20:44 - Ancora nessuna inquadratura per Jo Squillo.
Ore 20:45 - Il Liverpool prova l'ammucchiata prima del calcio d'inizio. Un medico sociale chiede il pass per entrare in campo
Ore 20:46 - Comincia il match. Il Milan attacca da destra verso sinistra, tranne Gattuso, che all'inizio deve sempre orientarsi.
Ore 20:47 - Primo minuto. I rossoneri sembrano timidi, anche se riescono a segnare un gol.
Ore 20:49 - Milan in vantaggio, ma tutto il mondo si domanda cosa ci faccia quella figa accanto a Galliani.
Ore 20:53 - Il pareggio è nell'aria.
Ore 20:55 - Dopo il forcing iniziale per il Liverpool è il momento di tirare il fiato. I rossoneri battono un corner dubbio.
Ore 20:56 - Maldini tradisce l'età pisciandosi addosso per l'emozione.
Ore 20:58 - Al 10' comincia la melina: Dida sequestra il pallone e chiede alla tribuna che gli lancino dei bengala.
Ore 21:02 - Salvataggio sulla linea dopo colpo di testa involontario di Crespo. Ma chi lo marca? Yoko Ono?
Ore 21:06 - Gli inglesi imbrigliano il Milan, costretto a tenere la palla in continuazione.
Ore 21:09 - Crespo si rimprovera imitando il vecchietto del Benny Hill Show, battendosi ripetutamente il capo a mano aperta.
Ore 21:11 - Al 20' esce Kewell. Complimenti: bell'impatto sulla partita.
Ore 21:12 - Ancelotti interpreta il precedente segnale di Crespo e manda Benny Hill a scaldarsi.
Ore 21:13 - Primo pericolo per Dida: Stam gli passa lemme lemme la palla indietro.
Ore 21:16 - Il Liverpool dà la sensazione di poter segnare da un momento all'altro. Magari non in questa partita.
Ore 21:17 - Scatta un l'oliato meccanismo del fuorigioco inglese: lo sbagliano in 4 ma l'arbitro annulla giustamente il gol di Shevchenko.
Ore 21:24 - Primo pericolo per Dida: Stam gli passa lemme lemme la palla indietro.
Ore 21:26 - Gol di Crespo. Si salvi che può, è l'Apocalisse.
Ore 21:27 - Per festeggiare Ancelotti salta. Ricadendo forma una roggia naturale.
Ore 21:29 - Doppietta di Crespo. Questa era sfuggita anche a San Giovanni.
Ore 21:30 - Al Liverpool manca un Cauet per completare la collezione di mostri.
Ore 21:31 - Fine primo tempo.
Ore 21:32 - Caro Dio, certo che comportandosi così in tempi di Irpef non si fa incetta di 8 per mille.
Ore 21:44 - Primo tempo del Milan così così e risultato in bilico. Scrivi a postaramaya per il tuo punto tecnico.
Ore 21:52 - Ci scrive El Berto: 'Intendete commento tecnico su Incantesimo 7? Sono sconvolto dalle parole di Stella'
Ore 21:53 - Ci scrive Ale: 'Un po' per il Milan mi dispiace: perdere 4-3 dopo essere stati in vantaggio per 3-0 è proprio una bella botta...'
Ore 21:54 - Ci scrive Roberto: 'Ecco perchè Moratti era innamorato di Kewell...'
Ore 21:57 - GOOOOOOOOOL. Che non vi sembri che rosichiamo.
Ore 21:58 - Ci scrive Davide: 'Auspico un' invasione di pitbull a metà della ripresa'.
Ore 21:59 - ARIGOOOOOOOL. Smicer, cavallo della prateria, sciogli ancora le tue briglie.
Ore 22:00 - Siamo a 30 email e nessuno si è ancora accorto che il Liverpool ha messo il double
Ore 22:01 - RIGORE. NETTISSIMO.
Ore 22:04 - UN'EIACULAZIONE DI GRUPPO COME NON SE NE VEDEVA DAI TEMPI DI 'ROCCO INVADE LA POLONIA'
Ore 22:07 - Ci scrive Aristotele: 'Be quiet, guys. Let's pray together.'
Ore 22:08 - Il riferimento all'otto per mille non dev'essere sfuggito. Sapevamo che ogni uomo ha un prezzo, ma qui si punta in alto
Ore 22:09 - Il Milan dichiara il silenzio stampa.
Ore 22:15 - Il Liverpool salva sulla linea. Ancelotti manda una email a Manpower.
Ore 22:16 - Ci scrive Gio da NYC : 'Vi segnalo dal sito di Repubblica: finito il primo tempo della finalissima europea a Istanbul, il gruppo Ancelotti ha dominato, schiantando gli inglesi. [...] Coppa a un passo'.
Ore 22:19 - Ci scrive Francesco: 'Esigo il replay del presidente del consiglio festoso sul 3-0.'
Ore 22:22 - L'arbitro condiziona la gara: ammonito Carragher, il terzo degli Oasis.
Ore 22:26 - Milan rinunciatario: le miniere di Sassu Scriptu stanno per assumere 20 nuovi dipendenti.
Ore 22:27 - Follini: 'Il Presidente del Consiglio sono io'.
Ore 22:29 - Nel Liverpool entra Chicazzè con una calzamaglia in testa .
Ore 22:33 - Il Milan muove le sue pedine: esce Crespo, entra Tomasson. Tassotti fa i cambi perché Ancelotti sta battendo il record a Donkey Kong.
Ore 22:35 - Due minuti di recupero. OTTO PER MILLE (chi ha orecchie per intendere...)
Ore 22:36 - Ci scrive Nicol: 'E' il quarto segreto di Fatima'.
Ore 22:37 - Supplementari: tempo per una carica al pacemaker.
Ore 22:43 - Il Milan è ancora lucido: Pirlo prova il tiro da Ankara.
Ore 22:46 - Si scalda Costacurta. Una sorta di cremazione in vita.
Ore 22:47 - Punizione rossonera: Pirlo torna ad Istanbul e ritira la palla ad Ankara.
Ore 22:48 - Ci scrive Matteo: 'Inizia il secondo tempo e Piccinini esordisce così: con il milan di oggi è impensabile un recupero di 3 gol....... se perdono, Controcampo sarà condotto da Biscardi'.
Ore 22:50 - Ci scrive Piergiorgio: 'Sto telefonando al mio commercialista: se va come tutti auspichiamo potrei arrivare all'8 per cento!!!!!!'.
Ore 22:57 - Un minuto alla fine del primo supplementare: entra la barella per Smicer. Ancelotti tenta di abbandonare lo stadio con gli infermieri.
Ore 23:01 - Inizia il s.t.p. col legittimo dubbio di Daniele: ' Chi ha notizie del figlio di Galliani? Non l'ho mica visto in tribuna..'
Ore 23:05 - Chicazzé ciabatta da 90 metri: non lo scambieremmo con Dino Marino.
Ore 23:07 - Spazio alla cultura: entra Rui Costa, testimone abbastanza vivente dell'Impero di Prussia.
Ore 23:11 - Il Liverpool asserraglia il Milan nell'area inglese.
Ore 23:12 - Grida selvagge. Due parate da zero metri per Dudek: la camminata sull'acqua ci aveva impressionato meno.
Ore 22:15 - Rui Costa prova il dribbling, inutile sottolineare che non ci riesce.
Ore 23:16 - Finiti i tempi regolamentari. Complimenti: i rossoneri sono riusciti a difendere il vantaggio di 3-0 del primo tempo.
Ore 23:17 - Calci di rigore. L'arbitraggio si conferma di parte: li tirerà anche il Milan.
Ore 23:18 - Ci scrive Nicky: "Alzo la posta: verso l'80 per cento del reddito".
Ore 23:23 - Serginho tira e uccide Ocalan in tribuna.
Ore 23:23 - Hamann segna e pratica l'Eichmann a Ocalan.
Ore 23:24 - Pirlo: dopo Yokohama, missione compiuta. Torna a casa, lesso.
Ore 23:24 - Segna persino Chicazzé.
Ore 23:25 - Errore di Dudek. Tomasson in gol.
Ore 23:26 - Riise bene chi Riise ultimo.
Ore 23:26 - Calma: il disegno del Signore è imperscrutabile ma ha una logica.
Ore 23:27 - Kakà segna. OTTO PER MILLE. RIPETIAMO: OTTO PER MILLE.
Ore 23:28 - Smicer, cavallo brado, mette la boccia.
Ore 23:29 - SHEVA SBAGLIA: DIO, CI HAI RIPRESO NEL TUO GREGGE.
Amu_rg550
26-05-2005, 10:43
ah, quasi dimenticavo: ma non manca qualcuno all'appello?
http://www.wayfitness.net/root/img/badedas_relax.jpg
quando serve non c'è mai azz..
ALBIZZIE
26-05-2005, 10:45
ah, adesso che mi hai fatto ricordare... un quote che volevo fare da 20 giorni...
http://img47.echo.cx/img47/6203/laziointerscudettochevola1nl.jpg
http://utenti.lycos.it/albizzie/IMG/AddioCL.jpg
e mica vorrete mettere perdere la prossima CItalia con la CL, eh??? :Perfido:
verolenny
26-05-2005, 10:48
ah, adesso che mi hai fatto ricordare... un quote che volevo fare da 20 giorni...
io era un quote che aspettavo a fare da n anni.
LOL..molto carina l'immagine :)
anche se avrei preferito non doverla vedere :stordita:
Amu_rg550
26-05-2005, 10:58
Ore 20:49 - Milan in vantaggio, ma tutto il mondo si domanda cosa ci faccia quella figa accanto a Galliani.
minchia verissimo! ammazza che bona...
Ore 21:30 - Al Liverpool manca un Cauet per completare la collezione di mostri.
Ore 21:32 - Caro Dio, certo che comportandosi così in tempi di Irpef non si fa incetta di 8 per mille.
Ore 22:08 - Il riferimento all'otto per mille non dev'essere sfuggito. Sapevamo che ogni uomo ha un prezzo, ma qui si punta in alto
Ore 22:35 - Due minuti di recupero. OTTO PER MILLE (chi ha orecchie per intendere...)
Ore 22:50 - Ci scrive Piergiorgio: 'Sto telefonando al mio commercialista: se va come tutti auspichiamo potrei arrivare all'8 per cento!!!!!!'.
Ore 23:18 - Ci scrive Nicky: "Alzo la posta: verso l'80 per cento del reddito".
Ore 23:26 - Calma: il disegno del Signore è imperscrutabile ma ha una logica.
Ore 23:27 - Kakà segna. OTTO PER MILLE. RIPETIAMO: OTTO PER MILLE.
Ore 23:29 - SHEVA SBAGLIA: DIO, CI HAI RIPRESO NEL TUO GREGGE.
:sbonk:
marcolan
26-05-2005, 11:00
Quando ce vo' ce vo'! Clonate quest'uomo.
ALBIZZIE
26-05-2005, 11:01
io era un quote che aspettavo a fare da n anni.
guarda senza la prima foto, non mi sarei sognato mai di perder tempo appresso una immagine.
P.S. Dona* certo che se aspetto te... :rolleyes:
Emanuele86
26-05-2005, 11:03
:rolleyes: Interisti....... :DSaranno capaci
ALBIZZIE
26-05-2005, 11:16
vabbe, questo e poi basta... (per oggi) :Perfido:
http://utenti.lycos.it/albizzie/IMG/comegodo.gif
ALBIZZIE
26-05-2005, 11:20
qui a roma danno per certo ancelotti allenatore della magggica :mbe:
:blah: :blah: :blah:
certo che se non si chiarisce il caso inzaghi...
ronaldovieri
26-05-2005, 12:04
vabbe, questo e poi basta... (per oggi) :Perfido:
http://utenti.lycos.it/albizzie/IMG/comegodo.gif
la posso mettere in sign ahahahahahhaahahahahhhaahhaahahahaha :sofico: :D
Ore 20:25 - L'arbitro fischia un rigore per il Milan. Il delegato Uefa lo avvisa che la partita non è ancora iniziata.
:sbonk: :asd:
e quando han fatto la trattativa, stanotte? :mbe:
Amu_rg550
26-05-2005, 12:18
:blah: :blah: :blah:
certo che se non si chiarisce il caso inzaghi...
ma che caso inzaghi e caso inzaghi.
cos'avrebbe cambiato superpippA al posto del danese ubriaco? na sega.
ancelotti ha scelto bene crespo, poi sul fatto di non portarlo manco in panchina, bè io lo venderei in guatemala, figuriamoci la panchina.
ma dimmi un pò se adesso c'è da recriminare per l'assenza dell'attaccante italiano più odioso e sopravvalutato degli ultimi 10 anni.
non avrebbe cambiato nulla, se ad ancelotti sono da imputare delle colpe riguardano il fatto che non è riuscito a motivare adeguatamente la squadra all'intervallo. stop.
non mi pare che inzaghi, fermo da troppo fosse una scelta obbligata: ha giocato solo in milan-giuve (cvd: bella schifezza di partita).
son partite in cui chiedi il 110% ai tuoi giocatori: ancelotti, che conosce i giocatori ed il loro stato di forma, non avrà visto inzaghi all'altezza della partita.
se mandano sor carletto via per questo, fanno una cazzata enorme, dopo tutto quanto fatto in questi anni.
IN 360 SECONDI IL MILAN SI E' FUMATO IL CERVELLO
In trecentosessanta secondi un fumatore non riesce a fumare una sigaretta fino in fondo.
Il Milan in quei sei minuti, dal 9’ al 15’ del secondo tempo si è fumato la Champions League, l’intera stagione, in una parola sola: il cervello.
Peggio della “fatal Verona” (sempre per il Milan), peggio del 5 maggio interista, il peggio del peggio per passare dalla cronaca alla storia.
Non subito, non tra qualche mese, ma tra qualche anno qualcuno ci svelerà cosa è accaduto nell’intervallo dello stadio Ataturk di Istanbul: un terribile mistero (perché qualcosa di misterioso sicuramente è accaduto) che circonda quei quindici minuti dai quali il Milan è passato dall’essere la squadra più titolata del mondo a livello internazionale, a passare alla storia per una rimonta che non ha precedenti.
Nel diario di bordo di ieri avevo titolato che il Milan avrebbe avuto 51 possibilità su 100 di vincere la partita spiegando che atrraverso i giocatori avrebbe potuto battere il gioco.
In tempi di incensamenti a Capello perché ha vinto un campionato e a Trapattoni che ne ha vinto un altro all’estero (dopo quello con il Bayern) cosa dire di Rafael Benitez che in dodici mesi ha vinto uno scudetto con il Valencia (non con Barcellona o Real), una Coppa Uefa sempre con il Valencia e una Champions con il Liverpool?
Sottolineare che il Milan ha giocato un primo tempo fantastico o che Sheva e Crespo si sono visti respingere sulla linea palloni a portiere battuto, sarebbe solo un tentativo di diminuire i meriti del Liverpool, magari non dicendo che sul rigore di Gattuso c’era anche un cartellino rosso visto che l’avversario aveva a disposizione una chiara occasione da rete.
Quella di Istanbul è la partita che passerà alla storia del calcio, la madre di tutte le sconfitte.
Ripeto, prima o poi (magari tra qualche anno quando tutto si potrà rivelare) qualcuno farà sapere cos’è accaduto nell’intervallo.
Qualcosa di tremendo deve essere accaduto perché è assolutamente impossibile che in trecentosessanta secondi il Milan si sia immolato sull’ara di una tragedia sportiva che non ha eguali in tutta la storia del calcio.
PIU' SI GIUSTIFICANO E SFOTTONO L'INTER E PIU' IO GODO!
http://img128.echo.cx/img128/5219/grazie8iz.jpg
Ti conosco poco, anzi nulla, nemmeno in quello che è (o dovrebbe essere) il tuo clan!
Beh, evidentemente tu non sai cosa sia la vergogna se pensi che in un milanista la serata di ieri vi compaia!
Io sono milanista, fiero come sempre, non mi vergogno assolutamente di niente, tifo una delle squadre più forti al mondo e che mi ha regalato tantissime soddisfazioni che mi sono goduto appieno, assaporando profumo di trionfo e gioia smodata. Sono solo triste, abbattuto, incavolato con il destino, tutto quello che vuoi, ma la vergogna non so nemmeno dove stia di casa!
Mi spiace che per te, tranne forse per uno scudetto, non sia successo altrettanto, sono cose brutte... :vicini:
PIU' TU SCRIVI E PIU' IO GODO!LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
BADEDAS DOVE SEI?ULTRAS FIERO E ROSSONERO...SEI RINTANATO IN CASA DALLA DELUSIONE EH?GODOOOOOOOOOO
No, se non la rimpicciolisci.. ;)
Se riesci a farla più piccola però puoi farlo :)
Ehm Ser...credo che badedas sia ad Istambul quindi mi pare difficile che già oggi possa postare sul forum :what:
No, se non la rimpicciolisci.. ;)
Se riesci a farla più piccola però puoi farlo :)
Ehm Ser...credo che badedas sia ad Istambul quindi mi pare difficile che già oggi possa postare sul forum :what:
Dubito sia così,sarebbe troppo bello per essere vero :D:D:D
Cmq noi lo aspettiamo a braccia aperte!
BADEDAS DOVE SEI?ULTRAS FIERO E ROSSONERO...SEI RINTANATO IN CASA DALLA DELUSIONE EH?GODOOOOOOOOOO
Dai dai che l'anno prossimo l'inter vince lo scudetto :O
ALBIZZIE
26-05-2005, 12:52
mah, ieri pomeriggio ha postato... :fagiano:
ALBIZZIE
26-05-2005, 12:54
ma che caso inzaghi e caso inzaghi.
cos'avrebbe cambiato superpippA al posto del danese ubriaco? na sega.
ancelotti ha scelto bene crespo, poi sul fatto di non portarlo manco in panchina, bè io lo venderei in guatemala, figuriamoci la panchina.
ma dimmi un pò se adesso c'è da recriminare per l'assenza dell'attaccante italiano più odioso e sopravvalutato degli ultimi 10 anni.
non avrebbe cambiato nulla, se ad ancelotti sono da imputare delle colpe riguardano il fatto che non è riuscito a motivare adeguatamente la squadra all'intervallo. stop.
non mi pare che inzaghi, fermo da troppo fosse una scelta obbligata: ha giocato solo in milan-giuve (cvd: bella schifezza di partita).
son partite in cui chiedi il 110% ai tuoi giocatori: ancelotti, che conosce i giocatori ed il loro stato di forma, non avrà visto inzaghi all'altezza della partita.
se mandano sor carletto via per questo, fanno una cazzata enorme, dopo tutto quanto fatto in questi anni.
ma cos'è questo tono? non è da lei, suvvia.
inzaghi titolare, no. ma in panchina al posto di tomasson sarebbe stato meglio.
SE ancelotti andrà via, non sarà per questo.
Dai dai che l'anno prossimo l'inter vince lo scudetto :O
PIU' TU ROSICHI E PIU' IO GODO!
ALBIZZIE
26-05-2005, 13:01
si può ridimensionare e soprattutto aggiornare con altre foto :D
mi manca il berlusconi-post.
ha scritto pi} volte che non sarebbe andato... quindi la sua latitanza e' + che sospetta :asd:
mah, ieri pomeriggio ha postato... :fagiano:
Ho fatto una figura di merda :ops:
ha scritto pi} volte che non sarebbe andato... quindi la sua latitanza e' + che sospetta :asd:
Ah ok non lo sapevo..
Conoscendolo non mi stupirei se fosse in lutto :D:D
ALBIZZIE
26-05-2005, 13:19
Ho fatto una figura di merda :ops:
addirittura??? per così poco?
pensa alla figura che ha fatto... no vabbe' lasciamo perdere, perchè infierire su una ragazza. :D
PIU' TU SCRIVI E PIU' IO GODO!LIVERPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Bravo, bravo... :p
Congratulazioni Ser, è il tuo ennesimo trionfo sportivo, un'altra volta Milan e Juventus hanno perso una finale di CL! :)
jokervero
26-05-2005, 13:49
Eh beh....per la seconda volta Istanbul porta male ai MERAVIGLIOSI, ai GALACTICOS ITALIANI.....vabè lasciamo perdere....sfottere sarebbe troppo facile preferisco un commento tecnico che mi piace anche di più.
Sentite nessuno ha registrato o sa dove reperire il video in cui Gerrard alza la coppa con l'audio originale ? Lo voglio conservare.
Grande Gerrard ma spero che non venga da noi e che rimanga in Inghilterra è giusto che stia lì per continuare ad ammirarlo.
ALBIZZIE
26-05-2005, 13:51
questa non è mia:
http://www.interisti.org/immagini/imm_promo/galliani_urlo.jpg
Colpaccio della Polizia turca:
ritrovata ad Istanbul un'opera d'arte trafugata mesi fa.
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/piazzaduomo/omnimilano62786662605001123_big.jpg
COME GODO!OGNI IMMAGINE E' UNA GIOIA! ILLUSI!
STO MALE DA QUANTO STO BENE! :D
DOMENICA SARA' UN DELIORIO A SAN SIRO...
Bravo, bravo... :p
Congratulazioni Ser, è il tuo ennesimo trionfo sportivo, un'altra volta Milan e Juventus hanno perso una finale di CL! :)
PERSA?SOLO PERSA!
Quoto da franco rossi,ha sintetizzato al meglio quanto io stia godendo da ore e ore..
...Peggio della “fatal Verona” (sempre per il Milan), peggio del 5 maggio interista, il peggio del peggio per passare dalla cronaca alla storia.....Quella di Istanbul è la partita che passerà alla storia del calcio, la madre di tutte le sconfitte.
CIAO CIAO BBILANISTA RICORDATI CHE ASSIEME A QUESTO RECORD AVETE ANCHE LA SERIE B!
MILANO SIAMO NOI!DA SEMPRE!
PERSA?SOLO PERSA!
Quoto da franco rossi,ha sintetizzato al meglio quanto io stia godendo da ore e ore..
CIAO CIAO BBILANISTA RICORDATI CHE ASSIEME A QUESTO RECORD AVETE ANCHE LA SERIE B!
MILANO SIAMO NOI!DA SEMPRE!
asdasdasd
Sei talmente ridicolo che inizi a farmi una tenerezza innata... :vicini:
A furia di rosicare per anni ed anni di vittorie (nostre chiaramente ;) ) ti
"gongoli" con questi record e hai come mito personale Franco ROSSI! :) Grande Ser, grande davvero!
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/piazzaduomo/omnimilano62786662605001123_big.jpg
COME GODO!OGNI IMMAGINE E' UNA GIOIA! ILLUSI!
STO MALE DA QUANTO STO BENE! :D
DOMENICA SARA' UN DELIORIO A SAN SIRO...
Beh, dai, sinceramente non credo sia molto diversa da quella che potevi avere tu dopo gli ultimi 10 o 15 derby...
Su, andiamo Ser, a volte un pò di razionalità potrebbe farti davvero bene... ;)
asdasdasd
Sei talmente ridicolo che inizi a farmi una tenerezza innata... :vicini:
A furia di rosicare per anni ed anni di vittorie (nostre chiaramente ;) ) ti
"gongoli" con questi record e hai come mito personale Franco ROSSI! :) Grande Ser, grande davvero!
Ogni tua parola è una goduria per mie orecchie...avete cancellato le nostre inculate con questa vostra ENORME INCULATA che non ha precedenti!Tutto il mondo vi ha guardato e ha riso di voi...Milano ieri sera era un tripudio di biandiere nero azzurre...e voi che scappavate dal Duomo a testa basta...
Ho urlato a squarcia gola quanto vi odio calcisticamente e quanto mi facciate schifo come tifosi....
Il bello è che nessuno replicava perchè tutti quei cori che di solito ci cantavate ADESSO NON HA PIU' SENSO!
Ricordati invece che la SERIE B non ve la toglie nessuno!
AND YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!!!\
jokervero
26-05-2005, 14:38
http://www.liverpoolfc.tv/images4/stegerrard_carragher_02_hea.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/05_Maggio/istanbul/2/FINALE23.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/05_Maggio/istanbul/2/FINALE24.jpg
Dai, oggi è il day-after, e quindi mi condedo un pò di trastullo con un simpatico giocattolo che scrive cose senza senso... :asd:
Andiamo per punti che è meglio, si legge tutti più chiaramente ed è più simpatico anche per te, almeno capisci un pò meglio (ovviamente è un meglio relativo) ;) :
Ogni tua parola è una goduria per mie orecchie...
Bene, sono contento, almeno ogni tanto ti svaghi pure tu... Chissà che vita pesante tra tronchi ed appostamenti sui rami! :p
[QUOTE=Ser21]avete cancellato le nostre inculate con questa vostra ENORME INCULATA che non ha precedenti!
Perchè questa nostra inculata cancellerebbe le vostre?!? Mica è una compensazione... Oppure con la vittoria di ieri sera del Liverpool sono state anche assegnate d'ufficio le vittorie degli ultimi 16 scudetti, delle ultime 30 o più CL ed intercontinentali a voi?!? :confused: Non l'ho letto da nessuna parte... Vabbeh, se fossi così gentile da spiegarmela meglio magari...
Tutto il mondo vi ha guardato e ha riso di voi...
Non mi pare proprio. Se avessi letto un solo giornale estero, un solo portale straniero, anzi, se avessi letto e basta, ti saresti accorto come dal resto del mondo arrivino cori unanimi di persone che hanno assistito ad uno splendido ed emozionante spettacolo... :)
Milano ieri sera era un tripudio di biandiere nero azzurre...e voi che scappavate dal Duomo a testa basta...
Ho urlato a squarcia gola quanto vi odio calcisticamente e quanto mi facciate schifo come tifosi....
Beh, qua hai fatto bene! E' giusto che ognuno festeggi quando può! Noi quando vinciamo (spesso), e voi quando noi perdiamo (spesso pure questo, ma non si può sempre vincere, no? La mamma non te le dice queste cose?!? :p )
Devo ancora vedere un interista che festeggia per qualcosa che abbia un senso (chiaro, ognuno ha il suo metro)! Magari un giorno, invecchiando, chissà... :)
Il bello è che nessuno replicava perchè tutti quei cori che di solito ci cantavate ADESSO NON HA PIU' SENSO!
Ha senso invece, noi la coppa l'abbiamo vinta due stagioni fa, il campionato l'anno scorso!
Tu caro Ser, hai foto digitali di te che festeggi con i tuoi amici un trofeo vinto? :)
Certamente, una per frode sportiva per giunta! :) Se è un'altra cosa che ci differenzia da voi che ben venga... :p
AND YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!!!
Speriamo di avere accanto persone di valore, per tutto il resto della vita! Finora male non è andata, speriamo che continui.
Se è riferito all'inno del Liverpool concordo con chi dice che è da pelle d'oca, davvero bello e commovente anche per gli avversari.
Beh, dai, sinceramente non credo sia molto diversa da quella che potevi avere tu dopo gli ultimi 10 o 15 derby...
Su, andiamo Ser, a volte un pò di razionalità potrebbe farti davvero bene... ;)
Infatti,capisci bene la differenza tra 20000000 di derby persi e LA PARTITA DI IERI SERA!
Altro che 5 Maggio....ADDIO ROSSONERO!:asd::asd::asd:
jokervero
26-05-2005, 14:51
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2005/05/26/champ.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/05_Maggio/istanbul/2/FINALE24.jpg
In questa quel piccione di Dudek ha il naso più grosso della coppa... :asd:
Ogni tua parola è una goduria per mie orecchie...avete cancellato le nostre inculate con questa vostra ENORME INCULATA che non ha precedenti!Tutto il mondo vi ha guardato e ha riso di voi...Milano ieri sera era un tripudio di biandiere nero azzurre...e voi che scappavate dal Duomo a testa basta...
AND YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!!!\
Nella mia piazza c'era un tripudio di Juventini e Interisti che cantavano... esultavano... clacksonavano... sembrava come se l'italia avesse vinto i mondiali! E tutti quei BBilanisti che passavano senza neanche guardare... tristi... nessuno ha avuto il coraggio di replicare... neanche in auto a distanza di sicurezza...!!! UNA DELUSIONE ENORME...
La madre delle sconfitte...
Un umiliazione in diretta mondiale...
Poi una squadra come il Milan... ora si è vista di che pasta è fatta...
Sicuri del Vs. bel gioco e del Vs. enorme fondoschiena...
Avete vinto la Champions 2 fa anni per caso...
Ma quest'anno avete pagato tutte le Vs. ladrate...
In soli 6 minuti un concentrato di sfiga che nessuno avrebbe mai immaginato...
Ricordate che ci vuole cuore!
E sopratutto un allenatore umano... non :oink:
Cmq. aveva segnato al primo minuto maldini.
O nevicava o avreste perso. Strano visto il Vs. culo, che non sia accaduta la prima!
Infatti,capisci bene la differenza tra 20000000 di derby persi e LA PARTITA DI IERI SERA!
Altro che 5 Maggio....ADDIO ROSSONERO!:asd::asd::asd:
Come temevo non sei riuscito a leggere tutto il testo... :nono:
Vabbeh, pazienza, sarà per la prossima...
P.S. 4 di quei derby vi hanno regalato un bel posto sul divano i mercoledì sera! ;)
Dai, oggi è il day-after, e quindi mi condedo un pò di trastullo con un simpatico giocattolo che scrive cose senza senso... :asd:
Andiamo per punti che è meglio, si legge tutti più chiaramente ed è più simpatico anche per te, almeno capisci un pò meglio (ovviamente è un meglio relativo) ;) :
[QUOTE=Ser21]Ogni tua parola è una goduria per mie orecchie...
Bene, sono contento, almeno ogni tanto ti svaghi pure tu... Chissà che vita pesante tra tronchi ed appostamenti sui rami! :p
Perchè questa nostra inculata cancellerebbe le vostre?!? Mica è una compensazione... Oppure con la vittoria di ieri sera del Liverpool sono state anche assegnate d'ufficio le vittorie degli ultimi 16 scudetti, delle ultime 30 o più CL ed intercontinentali a voi?!? :confused: Non l'ho letto da nessuna parte... Vabbeh, se fossi così gentile da spiegarmela meglio magari...
Non mi pare proprio. Se avessi letto un solo giornale estero, un solo portale straniero, anzi, se avessi letto e basta, ti saresti accorto come dal resto del mondo arrivino cori unanimi di persone che hanno assistito ad uno splendido ed emozionante spettacolo... :)
Beh, qua hai fatto bene! E' giusto che ognuno festeggi quando può! Noi quando vinciamo (spesso), e voi quando noi perdiamo (spesso pure questo, ma non si può sempre vincere, no? La mamma non te le dice queste cose?!? :p )
Devo ancora vedere un interista che festeggia per qualcosa che abbia un senso (chiaro, ognuno ha il suo metro)! Magari un giorno, invecchiando, chissà... :)
Ha senso invece, noi la coppa l'abbiamo vinta due stagioni fa, il campionato l'anno scorso!
Tu caro Ser, hai foto digitali di te che festeggi con i tuoi amici un trofeo vinto? :)
Certamente, una per frode sportiva per giunta! :) Se è un'altra cosa che ci differenzia da voi che ben venga... :p
Speriamo di avere accanto persone di valore, per tutto il resto della vita! Finora male non è andata, speriamo che continui.
Se è riferito all'inno del Liverpool concordo con chi dice che è da pelle d'oca, davvero bello e commovente anche per gli avversari.
Minchia ma allora rosichi davvero TANTO!Cioè...tutte quelle parole per dire cosa?Un sacco di banalità che potrebbero provocare altre miei 10000 parole per controbattere ma da oggi in poi potrò usare la vostra tattica e cioè quella di rispondere con una data...e quella data è il...
25/05/2005!
Ci si vede perdente!
Zitti tutti...
Zitti tutti...
Devo dire una cosa importante...
Ok? Dai... tutti a leggere... pronti?
Voglio attenzione... leggete leggete...
25/05/05 :asd:
Minchia ma allora rosichi davvero TANTO!Cioè...tutte quelle parole per dire cosa?Un sacco di banalità che potrebbero provocare altre miei 10000 parole per controbattere ma da oggi in poi potrò usare la vostra tattica e cioè quella di rispondere con una data...e quella data è il...
25/05/2005!
Ci si vede perdente!
Beh, hai un pò ragione...
Le mie sono banalità ma le tue non scherzano proprio per nulla!!! :)
Tu mi metti una data, ed io ne ho cento con cui replicare, CL, intercontinentali (ecco, magari non quella dell'anno scorso... :asd: ) e campionati...
Quando voi avete il 5 maggio come risposta non potete argomentare nulla... :D
Cmq ciao ciao, ci risentiamo tra qualche giorno, torno nella mia tana con la testa bassa... :rotfl:
P.S. Ieri sera mi sono fatto la strada con la bandiera del Milan sul pianale dell'auto, ed ho fatto mezza Milano per tornare a casa dopo la partita! ;)
ALBIZZIE
26-05-2005, 15:02
cmq, sembra che per il liverpool niente CL il prossimo anno, anche se ieri sera avevano detto il contrario. assurdo. :mbe:
forse quelli della uefa gli avevano detto: "ma certo che vi facciamo la deroga se vincete, certo, certo"
poi tra loro: "tanto quanno cazzo vincono cor milan" :asd: :asd:
"tanto quanno cazzo vincono cor milan" :asd: :asd:
Blatter che parla romano... :asd:
Beh, hai un pò ragione...
Le mie sono banalità ma le tue non scherzano proprio per nulla!!! :)
Tu mi metti una data, ed io ne ho cento con cui replicare, CL, intercontinentali (ecco, magari non quella dell'anno scorso... :asd: ) e campionati...
Quando voi avete il 5 maggio come risposta non potete argomentare nulla... :D
Cmq ciao ciao, ci risentiamo tra qualche giorno, torno nella mia tana con la testa bassa... :rotfl:
P.S. Ieri sera mi sono fatto la strada con la bandiera del Milan sul pianale dell'auto, ed ho fatto mezza Milano per tornare a casa dopo la partita! ;)
1.25/05/2005 BATTE QUALUNQUE COSA..è questo che ti preoccupa...e tu lo sai dentro di te...dentro il tuo orgoglio da para tifoso...lo sai che questa data è entrata nella storia come nessun altra!
2.Torna pure nella tua tana che io me la godo ancora un beeeeeeeeeeeeel po'.....DOVE SONO I MERAVIGLIOSI!
Everyman,dove sei? :rotfl:
Cmq...TUTTI A CANTARE:
http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?MA LA COPPA DOV'E'?http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif http://www.triwdata.ch/public/images/PW-Note(1).gif
Ha parlato nel Milan clan ma ha parlato!
Veramente loro hanno un'aggravante: erano in vantaggio!
Noi la nostra partita l'abbiamo cominciata in perfetta parità, quindi niente paragoni con i perdazzurri.
sono in imbarazzo ragazzi :confused: nn riesco a godere delle sconfitte altrui perdonatemi ma son fatto così :p
...poi gioire per il Liverpool proprio no gente che chiama speck ( un termine dispregiativo che nn ha una taduzione precisa ...) noi italiani , e mica s'informano prima per quale squadra tifi ... :rolleyes:
Io gli avversari li voglio battere sul campo ... però guardando le facce di Ilvio e Galliani ... :sofico:
Amu_rg550
26-05-2005, 16:44
sono in imbarazzo ragazzi :confused: nn riesco a godere delle sconfitte altrui perdonatemi ma son fatto così :p
...poi gioire per il Liverpool proprio no gente che chiama speck ( un termine dispregiativo che nn ha una taduzione precisa ...) noi italiani , e mica s'informano prima per quale squadra tifi ... :rolleyes:
Io gli avversari li voglio battere sul campo ... però guardando le facce di Ilvio e Galliani ... :sofico:
;)
(soprattutto la storia delle facce :D )
gli sto ridando la paga x ogni loro goduria per una nostra sconfitta...5 maggio...specialemente.SOlo che sn tutti delle fighette e inneggiano alla sportività...BAH! :D
ALBIZZIE
26-05-2005, 16:56
;)
(soprattutto la storia delle facce :D )
lette le pagelle???
vabbe' fermo, non ti scomodare faccio io, ti dovesse far male la manina. :rolleyes:
Liverpool - Milan 6 : 5
Dida 8 Violenza vergogna, ma Dida, in confidenza, fa più male un bengala sul petto o tre razzi nel stomaco?
Cafù 8 Per venderlo il Milan batta la strada degli ecoincentivi.
Stam 8 Una diga. Quella del Vajont.
Nesta 8 Ha dei piedini così delicati che Varenne gli invidia la zoccolatura. Ma sostanzialmente è pagato per fare il badante di Maldini.
Maldini sv Almeno uno nel mondo del calcio vogliamo salvarlo.
Gattuso 8 Se per essere indispensabili basta fare tanta strada, provino con Neil Armstrong.
Pirlo 8 L’ebetino del centrocampo si conferma il miglior affare di Moratti: ebbe un'intuizione simile nel ’81, quando strappò alla Shell la piana di
Dasht-e-Kavir in Iran.
Kakà 8 Bell'esemplare di gatto di marmo. Ce n'è uno uguale sull'altopiano di Giza, lungo le sponde del Nilo.
Seedorf 8 Finalmente chiarite le dinamiche del suo passaggio al Milan: si è trattato di una assunzione obbligatoria. Mancini gli preferirebbe persino Davids. O Coco.
Crespo 8 Una doppietta che entra al secondo posto nel podio dei fatti storici inutili. Al primo, resta inavvicinabile il grido: “Capitano, viiiiriiiii” sul Titanic.
Shevchenko 8 Una Carolina Morace appena più pelosa ma meno fredda sotto porta.
Serginho 8 Il Patch Adams dei sani.
Tomasson 8 Ancelotti prova l'impossibile: Tomasson e Crespo segneranno nella stessa partita solo quando l’armadillo diventerà il Re della foresta.
Rui Costa 8 Tenero come il nonnino infermo, quello che quando piove bisogna ricordarsi di metterlo dentro.
Ancelotti
8 Per uno che in carriera vanta le panchine di Juve e Milan, cade quanto mai a fagiolo la notizia della malattia di Al Zarqawi.
però sul sito ci sono le foto ;)
ALBIZZIE
26-05-2005, 16:58
a parte che sei fatto male, evabbe' non si è tutti perfetti.
io ieri sera non ero particolarmente contento, ma sicuramente neanche dispiaciuto.
però è questione di sopravvivenza, te lo figuri in caso di vittoria di quegli altri che 2 palle su 'sto topic?
"e noi qui, e noi là, e voi qui, e voi là........."
mamma che barba, uffa che noia. :rolleyes:
cmq tornando a noi dobbiamo cominciare a vincere Coppa Italia e Supercoppa Italiana :sofico: nn mi aggrada guardare dal basso :mad:
a parte che sei fatto male, evabbe' non si è tutti perfetti.
io ieri sera non ero particolarmente contento, ma sicuramente neanche dispiaciuto.
però è questione di sopravvivenza, te lo figuri in caso di vittoria di quegli altri che 2 palle su 'sto topic?
"e noi qui, e noi là, e voi qui, e voi là........."
mamma che barba, uffa che noia. :rolleyes:
per carità lo capisco e sai quanto mi rompe le balle :rolleyes: ma proprio per questo ... :muro:
Io godrò come un riccio solo quando gli daremo la paga in campionato o in CL !!!
:D
ALBIZZIE
26-05-2005, 17:03
cmq tornando a noi dobbiamo cominciare a vincere Coppa Italia e Supercoppa Italiana :sofico: nn mi aggrada guardare dal basso :mad:
guarda sarei contento di vincere la coppa italia SOILO per il gusto di incontrare la juve per la supercoppa, non per altro. :O
ho esagerato??? :stordita:
ALBIZZIE
26-05-2005, 17:06
per carità lo capisco e sai quanto mi rompe le balle :rolleyes: ma proprio per questo ... :muro:
Io godrò come un riccio solo quando gli daremo la paga in campionato o in CL !!!
allora la vuoi sapere come la vedo io?
a me di quest scontri diretti, nonmenepofrega'demeno!!!
preferisco perdere altri derby in campionato ma vincere qualcosa. invece qui si perde uno e l'altro.
allora la vuoi sapere come la vedo io?
a me di quest scontri diretti, nonmenepofrega'demeno!!!
preferisco perdere altri derby in campionato ma vincere qualcosa. invece qui si perde uno e l'altro.
beh se vuoi vincere qualcosa Milan e juve li devi battere ;)
Amu_rg550
26-05-2005, 17:17
guarda sarei contento di vincere la coppa italia SOILO per il gusto di incontrare la juve per la supercoppa, non per altro. :O
ho esagerato??? :stordita:
no, tanto si sa che è un assioma: ad agosto asfaltiamo tutti.
no pasaran :O
ah, mi fanno male gli occhi, registri le pagelle in un mp3 e me le invii via mail?
la dizione, mi raccomando: neutra e scevra di risate.
tnx t.v.u.m.d.b.
:asd: :mc:
no, tanto si sa che è un assioma: ad agosto asfaltiamo tutti.
no pasaran :O
ah, mi fanno male gli occhi, registri le pagelle in un mp3 e me le invii via mail?
la dizione, mi raccomando: neutra e scevra di risate.
tnx t.v.u.m.d.b.
:asd: :mc:
pure a me pure a me pure a me
Ser21@crazynet.org :D
ALBIZZIE
26-05-2005, 17:22
beh se vuoi vincere qualcosa Milan e juve li devi battere ;)
perchè?
il milan ci ha battuto e guarda che fine.
la juve ha vinto una partita su 4 e hanno vinto lo scudo.
noi abbiamo battuto la juve e non ci è servito a nulla, beh forse solo a far illudere i milanisti.
jokervero
26-05-2005, 18:22
Allora nessuno che abbia registrato la partita o sappia dove scaricare la premiazione ?
Allora nessuno che abbia registrato la partita o sappia dove scaricare la premiazione ?
Io sto scaricando la partita completa + pre e post gara da Emuel: 3,86Giga ;)
Fastweb 10mb/s Rulez :D
jokervero
26-05-2005, 19:07
Minghia bello....ma a che velocità scarichi ?
Minghia bello....ma a che velocità scarichi ?
Da Server 10Mb/s anch'esso Fastweb,quando vado a velocità massiam,di notte (ieri notte :D ) arrivavo anche a 750...
jokervero
26-05-2005, 19:18
Da Server 10Mb/s anch'esso Fastweb,quando vado a velocità massiam,di notte (ieri notte :D ) arrivavo anche a 750...
STICAZZI
Posso scaricarla anche con la mia misera adsl 1,5mb ?
STICAZZI
Posso scaricarla anche con la mia misera adsl 1,5mb ?
si potresti ma è un server privato di un tizio che conosco...ho accesso tramite FTP!
Capirossi
26-05-2005, 21:28
poi sharate sul mulo che interessa anche a me :asd:
jokervero
26-05-2005, 21:32
si potresti ma è un server privato di un tizio che conosco...ho accesso tramite FTP!
e sharamelo tu...
a juve ha vinto una partita su 4 e hanno vinto lo scudo.
noi abbiamo battuto la juve e non ci è servito a nulla, beh forse solo a far illudere i milanisti.
quoto perchè questa cosa mi ricorda le critiche rivolte a Cuper, colpevole di non essere forte negli scontri diretti...intanto sia Capello e che Lippi hanno vinto lo scudo alla stessa maniera
e sharamelo tu...
:eek:
è una nuova forma di erotismo?
:eek:
è una nuova forma di erotismo?
per la precisione autoerotismo pluirimo :Puke: :Puke:
e sharamelo tu...
se mi dai un posto dove mettertelo (:Puke: ) te lo uploddo :fagiano: la!
ALBIZZIE
27-05-2005, 10:33
'ngiorno!
http://x4.putfile.com/5/14504525829.gif
'ngiorno!
http://x4.putfile.com/5/14504525829.gif
ma sei proprio :ncomment: fino in fondo :O
se cos¿ fosse dovremmo cambiare i nostri piani: modificare la preparazione in modo tale da arrivare al massimo della forma a fine Agosto x la supercoppa anziche' (come sempre) per il trofeo Birra Moretti+TIM :stordita:
ALBIZZIE
27-05-2005, 10:48
se cos¿ fosse dovremmo cambiare i nostri piani: modificare la preparazione in modo tale da arrivare al massimo della forma a fine Agosto x la supercoppa anziche' (come sempre) per il trofeo Birra Moretti+TIM :stordita:
considerando che dovremo fare i preliminari la preparazione già sarà fatta :O
ALBIZZIE
27-05-2005, 10:52
vista l'intervista doppia delle iene di ieri sera?
A.Moggi | F.Baldini
vatuttobene :cool: | micatanto :rolleyes:
tra le altre cose interessanti, splendido finale :D
ehm...
hai dimenticato i preliminari... :asd:
vista l'intervista doppia delle iene di ieri sera?
A.Moggi | F.Baldini
vatuttobene :cool: | micatanto :rolleyes:
tra le altre cose interessanti, splendido finale :D
Azz... l'ho persa... ero a giocare a calcetto...
Però sono riuscito a sorbirmi quella tra la venditrice di materassi che ha avuto a che fare con un pistolino di 10 cm come massimo ed un imbecille non meglio identificato... :doh:
ALBIZZIE
27-05-2005, 11:16
Azz... l'ho persa... ero a giocare a calcetto...
Però sono riuscito a sorbirmi quella tra la venditrice di materassi che ha avuto a che fare con un pistolino di 10 cm come massimo ed un imbecille non meglio identificato... :doh:
SI dovrebbe scaricare dal loro sito.
morpheus85
27-05-2005, 11:44
Secondo voi dopo il DVD delle grandi rimonte dell'Inter uscirà anche il DVD delle grande inculate del Bilan? :D
ronaldovieri
27-05-2005, 11:47
Secondo voi dopo il DVD delle grandi rimonte dell'Inter uscirà anche il DVD delle grande inculate del Bilan? :D
sperem :sofico:
considerando che dovremo fare i preliminari la preparazione già sarà fatta :O
ehm...
hai dimenticato i preliminari... :asd:
non dimentico nulla, proletari che non siete altro... io parlavo della preparazione psicologica, che comporta il cambio di obiettivo stagionale :ciapet:
i preliminari li faccio(amo) quando vogliamo :oink:
ma quel che importa sono i durante-minari :oink: :oink: :sbonk:
Quello sotto e' un omaggio x cuocern :asd:
certo che il Milan è inbattibile in queste cose...
dopo la retrocessione giusto nell'anno dello scudo interista pensavo fosse impossibile toccare un punto + basso...mi sa che quest'anno ci sono riusciti alla grande e con Maldini e Cafu, mica con Guly e Gresko :asd:
morpheus85
27-05-2005, 12:11
http://img290.echo.cx/img290/6475/dudek7gp.gif
Io voglio questo portiere :D
Milan in festa nell'intervallo
Traoré rivela: "Dal nostro spogliatoio sentivamo i milanisti che stavano festeggiando come se avessero già vinto la Coppa. E questo ci ha fatto infuriare".
Istanbul, 27 maggio 2005 - Nessuno ne fa cenno. Capitan Gerrard e gli altri del Liverpool rendono omaggio alla grandezza del Milan, e all’arte di Rafa Benitez, che ha saputo convincerli, nel silenzio raggelante dello spogliatoio dopo il primo tempo, a provarci nella ripresa. La carica che ha cambiato il corso della storia di Milan-Liverpool è questa. Ma Djimi Traoré ha la sua versione. La carica del Liverpool, sostiene il terzino sinistro francese, è partita dal Milan. Un Milan che già si sentiva campione sul 3-0 dei primi 45 minuti.
«Quando siamo tornati nello spogliatoio — afferma — abbiamo sentito i giocatori del Milan che erano usciti dal loro, e stavano festeggiando la conquista della Champions. Celebravano come fosse già finita, come fossero loro i campioni. E questo ci ha fatto girare le scatole. Ci ha fatto ritrovare la fame, la voglia di riscossa». Traoré ha avuto un avvio da incubo, concedendo la punizione che Pirlo dopo 50 secondi di gioco ha spedito a Maldini per l’1-0. «E’ stata dura stare a sentire il nostro tecnico, nell’intervallo, spiegare come avremmo dovuto cercare di riprenderci, di trovare il gol. Sinceramente non credevo fosse possibile. Tuttavia il Milan ci ha dato una mano, ci ha svegliati con quelle celebrazioni in anticipo. Dopo il nostro primo gol, i rossoneri hanno avuto paura, hanno abbassato la difesa. L’ingresso in campo di Didi Hamann è stato decisivo. Il nostro centrocampo ha acquistato spessore, grazie all’esperienza e alla tenacia di Didi, e ha cominciato ad arginare il Milan, a far saltare i suoi schemi. Benitez ce lo aveva detto: se segnate entro i primi 5’ della ripresa, il Milan accuserà il colpo».
Il resto, sottolinea Traoré, l’hanno fatto i due di Liverpool, Gerrard e Carragher, trascinatori della rimonta. E ovviamente Dudek, con le sue parate-chiave. «Alla fine ha fatto tutto Dudek. I due interventi ravvicinati e il rigore parato a Shevchenko, gli errori indotti a Serginho e Pirlo». Incluso nella lista dei cedibili, Traoré spera adesso di restare al Liverpool, a dispetto dell’interesse dell’Everton.
Rafael Benitez è l’unico a mantenere un perfetto self control, anche al culmine dei festeggiamenti. E non ha elementi per supportare la storia di Traoré. «Sono stato l’ultimo a rientrare nel tunnel, come faccio sempre, e sinceramente non ho notato alcuna azione da parte del Milan che avesse l’aria di una celebrazione». «La gente crede che tutti i latini si lascino andare ad esplosioni di felicità — continua, riferendosi alla sua personale reazione alla fine della partita col Milan —. Evidentemente io sono più... inglese. Ma sono felicissimo: per me la felicità è vedere quella dei miei giocatori, delle nostre famiglie, dei meravigliosi tifosi del Liverpool».Ma il trionfo in Europa, sottolinea, non cancella il fiasco in Premier League. «Se prima di questa vittoria ritenevo la squadra solo al 60 per cento del livello che voglio raggiungere, adesso siamo al 70.
C’è ancora parecchio da lavorare, dobbiamo migliorare molto per evitare un’altra stagione deludente in Premier League, e lottare per il titolo con Chelsea, Arsenal e Manchester». Arriveranno nuovi giocatori, conferma Benitez, e ci saranno inevitabili cessioni. La vittoria del Liverpool in Champions segue quella della Grecia campione d’Europa 2004 e del Porto di Mourinho. La conferma della fine dei «galacticos»? «I bravi giocatori sono sempre importanti — concorda Benitez — ma più importante è sempre il collettivo, la squadra, il lavoro per la squadra». Continueranno le importazioni dalla Spagna e dal resto del mondo, ribadisce, non per una questione geografica, ma economica: «Il mercato dei giocatori inglesi è ristretto e ha prezzi elevatissimi. Dovrò prendere decisioni difficili, anche nei confronti di alcuni che hanno contribuito al nostro successo in Champions, ma decidere rientra nelle mie responsabilità». E se adesso il Milan comincia a corteggiare il tecnico del Liverpool? «No, grazie, sto troppo bene dove sono».
Gazzetta.it
Ma come stanno?Ma che pagliacci!
E io godo sempre di più!
jokervero
27-05-2005, 13:42
Ser ma non è possibile che me lo passi da emule ?
Un aiuto subito!
Siate magnanimi e inviate almeno un paio di sms....
Il Corriere della Sera e il TG5, sempre in prima fila quando si tratta di aiutare la gente che soffre dopo una tragedia, lanciano una nuova sottoscrizione "Un aiuto subito"
Inviando un sms al numero:
3-0 3-3 5-6
seguito dal numero di un milanista
e il tifoso deluso potrà ricevere gratuitamente la suoneria "Yesterday",
che potrà allietare le telefonate in ingresso ai propri cellulari con le note del mitico gruppo di Liverpool....
ALBIZZIE
27-05-2005, 14:32
dal solito sito di quei bastardi interisti.
TRADUZIONE DAL MILANISTESE -
Di seguito la traduzione in italiano dell'editoriale di Mauro Suma su Acmilan.com dopo la sconfitta di Champions.
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=11192
Titolo: Delusione cocente
traduzione: [Mamma, ho perso la Champions]
- Difficile a dirsi, duro, troppo duro da spiegarsi.
traduzione: [Duro, troppo duro (questa è letterale)].
Maldini che segna dopo pochi secondi, gioia incontenibile, Crespo raddoppia e poi triplica, è fatta, almeno sembrava. E proprio nel verbo sembrare è chiusa tutta l' essenzialità fredda di un duro verdetto, il Milan pareva campione d'Europa, ma alla fine dei conti il Liverpool è sul tetto d'Europa.
traduzione: [Di tutte le cose viste su Quark, nessuna è paragonabile a un gol di Maldini col destro e a una doppietta volontaria di Crespo, almeno sembrava. E proprio nel verbo sembrare è chiuso tutto il perché il mondo si sbellica da due giorni; e io, che avevo stappato lo champagne e ho dovuto rovesciarlo tutto nel ficus benjamin dell'ufficio.]
Sette minuti che lasceranno il segno quelli che hanno portato i rossoneri ad un terribile sbandamento, che hanno portato Maldini e compagni a farsi raggiungere da un incredulo Liverpool.
traduzione: [Sette minuti che lasceranno il segno, come disse il recluso all'Ucciardone abbandonato momentaneamente dai secondini nel braccio E, quello dei sodomiti.]
Forse nemmeno i Reds di Rafael Benitez avrebbero pensato di recuperare tre gol al Milan.
traduzione: [Porca troia, avevo già scritto un editoriale pieno di "i Meravigliosi", "la famiglia Milan", "i contratti in firmati bianco", "lo scudetto non vale una Champions" e invece ho dovuto metter su questa ignobile sbobba.]
Così è andata, i calci di rigore hanno fatto poi il resto, evidenziando gli errori di Serginho, Pirlo e Shevchenko, portando poi sugli scudi un irritante Dudek in versione Grobelaar.
traduzione: [Così è andata, i calci di rigore hanno fatto poi il resto, evidenziando gli errori di tre brocchi strapagati, portando poi sugli scudi un Dudek che magari non sarà un Fenomeno ma rispetto a Dida gode almeno di un'espressione intelligente.]
La sconfitta di Yokohama era stata dura d'accettare, ma oggi lo è ancora di più. Il Milan allora aveva altri obiettivi da raggiungere, un tricolore poi puntualmente vinto, ora per quanto può servire rimane solo un'estate di riposo a leccarsi amare ferite. Il Milan certo si aspettava qualcosa di diverso.
traduzione: [La sconfitta di Yokohama aveva fatto ridere l'Europa, ma oggi so che il buon umore permea l'intero mondo. Il Milan allora aveva altri obiettivi da raggiungere, di certo non il pareggio di bilancio che da 18 anni è un'utopia anche se proprio noi parliamo di moralizzare il calcio. Ora, per quanto può servire, rimane solo un'estate di riposo che io passerò sbertucciato a leccare il Calippo e che invece questi quattro pelandra di giocatori saluteranno tra un'isola tropicale e un ballo notturno.]
Con filosofia sportiva verrebbe da dire che l'importante è stato esserci, che il Milan ha comunque lottato fino alla fine, ma certo l'andamento dei novanta minuti di Istanbul lascia attoniti, straniti. Ci sarà modo e tempo per capire, analizzare, ma questo rimane certo il momento della delusione, per aver anche solo assaggiato per quarantacinque minuti la settima coppa dei campioni.
traduzione: [Con filosofia sportiva verrebbe da dire che l'importante è stato esserci, ma suvvia non prendiamoci in giro, che il Milan abbia lottato fino alla fine posso raccontarlo solo a mia zia Elsa che è rincoglionita. Ci sarà modo e tempo per capire con che faccia sfotteremo più l'Inter che in 45 minuti ha perso un campionato che, come ho scritto sopra e abbiamo ripetuto in tutti questi giorni, vale meno di una Champions.]
In ogni caso onore alla stagione rossonera, come non mai carica di impegni, di autentiche finali, settimana dopo settimana, lo sforzo profuso dai ragazzi di Carlo Ancelotti è stato unico, sorprendente, capace di portare il Milan in fondo ad ogni competizione.
traduzione: [In ogni caso onore al Liverpool, perché anche quando si perde noi sappiamo essere sportivi, prendendo ad esempio lo stile con cui il Psv aveva accettato di uscire ingiustamente in semifinale. E' stata una stagione carica di impegni, abbiamo giocato addirittura una partita in più dell'Inter, autentiche finali, settimana dopo settimana, lo sforzo profuso dai ragazzi di Carlo Ancelotti è stato unico, soprendente e capace di portare il Milan in fondo ad ogni competizione, tranne che poi è toccato a me giustificare la montagna di puttanate fatte quando si doveva quagliare.]
Si vince e si perde, accettare le sconfitte, anche quelle più amare, fa parte del gioco.
traduzione: [Si vince e si perde, accettare le sconfitte, anche quelle più amare, fa parte del gioco. Ma giuro che se interisti.org mi offre un lavoro, vado e smetto di sudare per questi perdenti].
Nella foto, Mauro Suma torna a casa da Istanbul. 27.05.2005
http://www.interisti.org/immagini/imm_news/sumashining.jpg
ALBIZZIE
27-05-2005, 14:44
http://www.forzamilanonline.com/img/COVERFM/200505.JPG
si, ed io ho visto un asino che volava... :rotfl:
Finale Champions :
ed2k://|file|Milan%20-%20Liverpool%20_%20Champions%20Leauge%20Final%20Istanbul%202005.mpg|2872664064|3B4A7D92E6AD6BC30FFBFCF744F75ECD|/
Stam in Agosto
Sono contento, voglio vincere tanto, tutto se possibile. Ho scelto il Milan perché è la squadra più forte in Italia, e forse nel mondo.Sicuramente. In tutti i paesi in cui ho giocato, ho vinto il campionato. Voglio vincerlo anche qui in Italia e lo voglio fare con il Milan
Ecco perchè hanno perso entrambi
ALBIZZIE
27-05-2005, 15:18
su radio bilaninter stanno facendo ascoltare le interviste fatte mercoledì a piazza duomo nel pomeriggio (bastardi :Perfido:)
oh ne avessero fatto sentire uno incerto sul risultato finale, uno che dico uno.
una singora ha detto: sono sicura 3-0! c'aveva quasi azzeccato. :rotfl:
Albi, hai visto le foto con il cesso? :D
su radio bilaninter stanno facendo ascoltare le interviste fatte mercoledì a piazza duomo nel pomeriggio (bastardi :Perfido:)
oh ne avessero fatto sentire uno incerto sul risultato finale, uno che dico uno.
una singora ha detto: sono sicura 3-0! c'aveva quasi azzeccato. :rotfl:
E allora ci scappa pure qua, tanto siamo in tema! :asd:
yo digo 2 a sero
Fortissimo...
http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/sport/calcio/serie_a/cuperfuori/cuperfuori/ap_4264057_110409.jpg
ALBIZZIE
27-05-2005, 15:23
E allora ci scappa pure qua, tanto siamo in tema! :asd:
Fortissimo...
http://www.repubblica.it/2003/j/sezioni/sport/calcio/serie_a/cuperfuori/cuperfuori/ap_4264057_110409.jpg
:D ... :mbe: :cry:
ALBIZZIE
27-05-2005, 15:26
adesso stanno facendo sentire quelle registrate nell'intervallo.
aho so' proprio bastardi dentro, eh??? ma chi la conduce quella radio? ser21???
ah, grazie dei cori per noi e per juve... :D
adesso stanno facendo sentire quelle registrate nell'intervallo.
aho so' bastardi dentro, proprio eh??? ma chi la conduce quella radio ser21???
ah, grazie dei cori per noi e per juve... :D
Negramaro - Mentre tutto scorre
Grande canzone, grande davvero! :O
ALLENATORI INGLESI OSPITI DELL'INTER
Venerdì, 27 Maggio 2005 16:13:26
MILANO - Cinque allenatori, che stanno partecipando al corso Pro License, organizzato dalla Federcalcio inglese, sono stati ospiti dell'Inter ieri pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti", ed hanno assistito all'allenamento pomeridiano della Prima squadra e incontrato Roberto Mancini al termine della seduta.
Accompagnati da due rappresentanti della Federcalcio inglese, Andy Cale e Danielle Every, i cinque allenatori (Ian Atkins, Frank Barlow, Kevin Blackwell, Ian Butterworth, Philip Parkinson) sono stati oltretutto ricevuti ieri mattina dal presidente Giacinto Facchetti nella sede dell'Inter a Palazzo Durini. La visita è proseguita nella mattinata di oggi allo stadio "Giuseppe Meazza" e, nel pomeriggio, i cinque allenatori hanno incontrato Giuseppe Baresi (responsabile del Settore Giovanile nerazzurro) al centro sportivo di Interello. Domenica 29 maggio tutti al "Meazza" per assistere a Inter-Reggina, ultima giornata della Serie A Tim. "Questa è stata una fantastica opportunità per i nostri allenatori - spiega Andy Cale -. Hanno avuto la possibilità di osservare da vicino come opera lo staff tecnico di una delle società più importanti del mondo. Ringraziamo l'Inter, ci hanno accolti e ci hanno trattato in maniera veramente speciale".
NOTIZIARIO: PARTITELLA CON 5 RETI
Venerdì, 27 Maggio 2005 17:56:51
APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno sostenuto la penultima seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" in preparazione della gara di domenica contro la Reggina, valida per l'ultima giornata del campionato Serie A Tim.
La squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto un lavoro tattico e una partitella, decisa dalle reti di Vieri (2), Momentè (2) e Martins.
Oltre ad Adriano, Esteban Cambiasso, Cristian Kily González, Dejan Stankovic e Javier Zanetti, che sono in permesso in vista degli impegni delle rispettive nazionali, alcuni nerazzurri hanno svolto sedute differenziate: Cristiano Zanetti ha svolto un lavoro differenziato in palestra; potenziamento settoriale per Francesco Coco e Andy van der Meyde; corsa lenta, brevi accelerazioni ed esercizi di tecnica individuale per Alvaro Recoba; terapie e corsa lenta per Juan Sebastian Veron.
ronaldovieri
27-05-2005, 22:06
mazza che mortorio :mbe:
mazza che mortorio :mbe:
stasera mi sa che si sono messi tutti d'accordo...
astardi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ronaldovieri
27-05-2005, 22:12
stasera mi sa che si sono messi tutti d'accordo...
astardi :Prrr: :Prrr: :Prrr:
li aggiusto io sti vecchi filibustieri :sofico:
li aggiusto io sti vecchi filibustieri :sofico:
ok per me ci possiamo mettere d'accordo per dargli una lezione :mano: :cool:
morpheus85
28-05-2005, 12:37
http://img290.echo.cx/img290/6475/dudek7gp.gif
Io voglio questo portiere :D
Che ne dite di inserirlo nella prossima sigla dela UEFA champions League :D
energy84
28-05-2005, 14:05
salve Nerazzurrini......dopo giorni di esami,ricostruzione della macchina e festeggiamenti per la serata di mercoledi(Ser e altri mi capiscono benissimo credo) so tornato...........qualcuno va a roma per il 12 giugno?
energy84
28-05-2005, 14:06
Roberto Mancini ha convocato 18 calciatori per la gara di domani contro la Reggina:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini;
Difensori : 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 39 Simone Fautario, 49 Marco Andreolli;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 21 Giorgos Karagounis, 47 Dino Marino, 51 Fabrizio Biava, 58 Belaid Tjani;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri, 50 Matteo Momentè.
energy84
28-05-2005, 14:06
16 BABY IN PRIMA SQUADRA DAL '99 AD OGGI
Cinque anni solari, dal campionato 1999-2000 a quello che si conclude domani 2004-05, e 16 calciatori nerazzurri hanno fatto il salto dal settore giovanile alla Prima Squadra. Nel campionato 1999-00 esordì Nello Russo, l'anno seguente Beati e Trezzi. Nel campionato 2001-02, in cui la Primavera conquistò il Torneo di Viareggio - Coppa Carnevale e il Campionato esordì in prima squadra Salvatore Ferraro. I compagni di Ferraro in Primavera dovettero attendere solo pochi mesi per provare la stessa emozione: nel campionato 2002-03 Obafemi Martins, Giovanni Pasquale, Mario Rebecchi, Alessandro Potenza, Nicola Napolitano, Alessandro Franchini e Wellinton Pinto Fraga esordirono in prima squadra. La scorsa stagione ha visto l'esordio di Alex Cordaz e Isah Eliakwu. Quest'anno, infine, è stata la vota di Dino Marino, Paolo Hernan Dellafiore e Riccardo Meggiorini. E domani potrebbe essere il turno di Marco Andreolli, Tjani Belaid, Fabrizio Biava, Simone Fautario e Matteo Momentè, tutti convocati da Roberto Mancini per la gara contro la Reggina.
energy84
28-05-2005, 14:07
ah dimenticavo...qualcuno sà già i prezzi per la partita di ritorno a milano ???
so che la vendita libera inizia il 6 giugno ma i prezzi non si trovano...
salve Nerazzurrini......dopo giorni di esami,ricostruzione della macchina e festeggiamenti per la serata di mercoledi(Ser e altri mi capiscono benissimo credo) so tornato...........qualcuno va a roma per il 12 giugno?
Io ci sn sicuro.
energy84
28-05-2005, 15:55
allora ci vediamo allo stadio..........
la mia presenza anche ormai e' già più che confermata...
allora ci vediamo allo stadio..........
la mia presenza anche ormai e' già più che confermata...
al ritorno ci sei?
BURDISSO SCRIVE ALL'INTER: "GRAZIE"
Sabato, 28 Maggio 2005 14:50:15
MILANO - Il difensore nerazzurro Nicolas Burdisso ha inviato una lettera all'Inter per ringraziarla in un momento particolarmente difficile della sua vita, che lo ha portato lontano dall'Italia per cercare di risolvere un grave problema personale.
Ecco il testo:
"Attraverso questa lettera voglio ringraziare per il supporto e la disponibilità la Società, Mancini, i campagni di squadra e i tifosi in questo momento difficile per me e per la mia famiglia. Sono tornato in Argentina quattro mesi fa per un grave problema personale. Quando questa situazione finirà spero di potermi riaggregare all'Inter e tornare alla mia vita normale. Grazie ancora. Saluti, Nicolas Burdisso".
TI ASPETTIAMO!
Io sono convinto che questo ragazzo sia forte,per me ha avuto troppi pensiere per la testa :( quando ha giocato quelle poche partite in campionato.
Sarà come ri-averlo acquistato e magari si rivelerà per quel che è veramente...
BURDISSO SCRIVE ALL'INTER: "GRAZIE"
Sabato, 28 Maggio 2005 14:50:15
MILANO - Il difensore nerazzurro Nicolas Burdisso ha inviato una lettera all'Inter per ringraziarla in un momento particolarmente difficile della sua vita, che lo ha portato lontano dall'Italia per cercare di risolvere un grave problema personale.
Ecco il testo:
"Attraverso questa lettera voglio ringraziare per il supporto e la disponibilità la Società, Mancini, i campagni di squadra e i tifosi in questo momento difficile per me e per la mia famiglia. Sono tornato in Argentina quattro mesi fa per un grave problema personale. Quando questa situazione finirà spero di potermi riaggregare all'Inter e tornare alla mia vita normale. Grazie ancora. Saluti, Nicolas Burdisso".
TI ASPETTIAMO!
Io sono convinto che questo ragazzo sia forte,per me ha avuto troppi pensiere per la testa :( quando ha giocato quelle poche partite in campionato.
sono d'accordo !questo imho è un ottimo giocatore :sofico: ... quando avrà la mente libera delle preoccupazioni lo dimostrer ;) à
energy84
28-05-2005, 17:04
al ritorno ci sei?
working in progress ma credo di si...
energy84
28-05-2005, 17:05
:)
ronaldovieri
28-05-2005, 21:53
ma cazz stavo leggendo sportweek e ho letto che negro e dino baggio sono fuori rosa nella lazio. perchè non hanno voluto abbassarsi lo stipendio
cmq un pensierino a negro per la panchina non sarebbe male :D
cmq un pensierino a negro per la panchina non sarebbe male :D
Negro è la versione SCARSI di FAVALLI! :Puke:
Manco gratis a pulire i cessi :D
energy84
29-05-2005, 10:05
come da titolo :coffee:
stavo leggendo su mediavideo che Pizarro sarebbe a un passo dall'inter ormai per 9 milioni di euri e Karagounis.....ma dove lo si mette Pizarro???....forse lo compriamo per darlo alla roma in cambio di un acquisto più sensato,senza fa nomi Chivu??? mah !
ronaldovieri
29-05-2005, 10:26
Negro è la versione SCARSI di FAVALLI! :Puke:
Manco gratis a pulire i cessi :D
e vabbe dai meglio di minkiailovic è sicuro :ciapet:
come da titolo :coffee:
stavo leggendo su mediavideo che Pizarro sarebbe a un passo dall'inter ormai per 9 milioni di euri e Karagounis.....ma dove lo si mette Pizarro???....forse lo compriamo per darlo alla roma in cambio di un acquisto più sensato,senza fa nomi Chivu??? mah !
Speriamo.
ronaldovieri
29-05-2005, 16:19
nel deserto del sahara c'è più gente :mad:
jokervero
29-05-2005, 16:26
nel deserto del sahara c'è più gente :mad:
Eh beh che ti aspetti.....?
ronaldovieri
29-05-2005, 16:28
Eh beh che ti aspetti.....?
:stordita: :stordita:
jokervero
29-05-2005, 16:29
:stordita: :stordita:
Cmq le mie tette son meglio delle tue...
ronaldovieri
29-05-2005, 16:30
Cmq le mie tette son meglio delle tue...
non c'è confronto :sofico: :sofico: :sofico:
una quinta contro una seconda? :D :D
jokervero
29-05-2005, 16:40
non c'è confronto :sofico: :sofico: :sofico:
una quinta contro una seconda? :D :D
Ehehe....ma le mia sono "naturali" non prese da una nessun rivista.....inoltre le tette son belle quando vanno "verso l'alto"...
ronaldovieri
29-05-2005, 16:41
Ehehe....ma le mia sono "naturali" non prese da una nessun rivista.....inoltre le tette son belle quando vanno "verso l'alto"...
anche la mia la foto gliel'ho scattata io personalmente :oink: :oink:
jokervero
29-05-2005, 16:51
anche la mia la foto gliel'ho scattata io personalmente :oink: :oink:
Seeeeeeeee.... :ciapet: :ciapet:
io voto per quelle di Hopisciatoinstradagiustoieri, non che quelle di Joker non siano fatte bene...però... :D
Appena tornato dal deserto del sahara o meglio conosciuto come il Meazza....l'unica nota di riguardo sono i 10000000000 cori cantati contro il milan e le 6 bottigliette da mezzo litro che mi sn rovesciato in testa :D:D:D
Andreolli ha debuttato!Sono contentissimo x lui!Domani se ci sarà a scuola gli farò i complimenti e lo insulterò un po' per l'invidia :D
ANDREOLLI: "SONO CONTENTISSIMO"
Domenica, 29 Maggio 2005 18:08:02
MILANO - Ieri Roberto Mancini aveva preannunciato, nella conferenza stampa della vigilia, che Marco Andreolli avrebbe potuto esordire in Serie A questo pomeriggio contro la Reggina. Il giovane difensore nerazzurro è subentrato a Sinisa Mihajlovic al 56'. "Ho cercato di sbloccarmi subito perché ero un po' emozionato - ha detto Andreolli a Inter Channel -, ma i compagni mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Sono contentissimo. Questa mattina Mancini mi a chiesto come stavo: anche se ieri avevo fatto un viaggio pesante per tornare dalla nazionale Under 18, ovviamente ho risposto che stavo bene. Sono contento anche perché oggi in panchina c'erano altri giovani, anche questo è stato positivo".
http://www.inter.it/aas/img/70317.jpg
MARCO ANDREOLLI
Numero: 49
Nazionalità: Italia
Nato a: Ponte dell'Olio
Il: 10 Giugno 1986 ruolo: Difensore
Altezza: 187 cm
peso: 81 kg
energy84
29-05-2005, 18:14
.....inoltre le tette son belle quando vanno "verso l'alto"...
Parole Sante :ave:
ronaldovieri
29-05-2005, 19:29
Appena tornato dal deserto del sahara o meglio conosciuto come il Meazza....l'unica nota di riguardo sono i 10000000000 cori cantati contro il milan e le 6 bottigliette da mezzo litro che mi sn rovesciato in testa :D:D:D
Andreolli ha debuttato!Sono contentissimo x lui!Domani se ci sarà a scuola gli farò i complimenti e lo insulterò un po' per l'invidia :D
ANDREOLLI: "SONO CONTENTISSIMO"
Domenica, 29 Maggio 2005 18:08:02
MILANO - Ieri Roberto Mancini aveva preannunciato, nella conferenza stampa della vigilia, che Marco Andreolli avrebbe potuto esordire in Serie A questo pomeriggio contro la Reggina. Il giovane difensore nerazzurro è subentrato a Sinisa Mihajlovic al 56'. "Ho cercato di sbloccarmi subito perché ero un po' emozionato - ha detto Andreolli a Inter Channel -, ma i compagni mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Sono contentissimo. Questa mattina Mancini mi a chiesto come stavo: anche se ieri avevo fatto un viaggio pesante per tornare dalla nazionale Under 18, ovviamente ho risposto che stavo bene. Sono contento anche perché oggi in panchina c'erano altri giovani, anche questo è stato positivo".
http://www.inter.it/aas/img/70317.jpg
MARCO ANDREOLLI
Numero: 49
Nazionalità: Italia
Nato a: Ponte dell'Olio
Il: 10 Giugno 1986 ruolo: Difensore
Altezza: 187 cm
peso: 81 kg
ha giocato poco ma me piace cosi come dino marino che non ha sfigurato per niente
cmq sono contento che lanciamo molti giocatori della primavera a differenza dei cuginastri
ronaldovieri
29-05-2005, 19:29
io voto per quelle di Hopisciatoinstradagiustoieri, non che quelle di Joker non siano fatte bene...però... :D
tnx :sofico: :sofico:
Gordon Freeman '87
29-05-2005, 20:43
1978:
Muore il Papa
La Juve vince lo scudetto
Il Liverpool vince la coppa campioni
L'Inter vince la coppa italia
2005
Muore il Papa
Il liverpool vince la Champions
L'Inter è finalista di Coppa Italia...
quindi in teoria l'Inter vincerà la coppa italia quest'anno :D
ronaldovieri
29-05-2005, 21:58
1978:
Muore il Papa
Il Liverpool vince la coppa campioni
L'Inter vince la coppa italia
2005
Muore il Papa
Il liverpool vince la Champions
L'Inter è finalista di Coppa Italia...
quindi in teoria l'Inter vincerà la coppa italia quest'anno :D
cazz non gufare come contro il milan :mad:
ancora con le gufate ? l'importante è non crederci !?! :Prrr:
Gordon Freeman '87
29-05-2005, 22:05
l'anno scorso ho sognato cheMancini andava all'Inter e vinceva lo scudetto
Quando poi Mancini è andato sul serio all'Inter ho pensato che il sogno si stesse realizzando, invece sogno era e sogno è rimasto :D
ronaldovieri
29-05-2005, 22:07
ancora con le gufate ? l'importante è non crederci !?! :Prrr:
si guarda il topic che ha aperto :ciapet:
Gordon Freeman '87
29-05-2005, 22:08
si guarda il topic che ha aperto :ciapet:
Ma io non gufo, ho messo il topic milan campione dopo il 1° tempo perchè ero sicuro che la partita fosse finita :D
ma ti pare che un laziale gufa l'Inter a favore della Roma ? :D
ronaldovieri
29-05-2005, 22:15
ehm :doh: :doh:
meno male che qualcuno l'ha detto :D:D:D:D
Buon giorno a todos
Chi mancherà quindi contro la Roma di sicuro???indendo come giocatori dell'Inter
Cmq abbiamo fatto un finale di campionato Ottimo ;)
Ser ma tu stai ancora godendo come sto ancora godendo io???
Ma le avete ricevute tutti le mail fantastiche che stanno arrivano????
Una delle più belle:
ANSA
Milano - Grande successo per una manifestazione spontanea di orgoglio gay tenutasi Mercoledì sera in Piazza Duomo. Ben 20.000 persone si sono abbracciate e baciate per circa un'ora, prima di prenderlo nel culo.
Ed è record!!!
Felicitazioni.
ALBIZZIE
30-05-2005, 08:30
toh, badedas che si rilegge da queste parti. era tanto che... vabbe' tanto...diciamo da mercoledi.
ALBIZZIE
30-05-2005, 08:33
campionato finito.
niente male se consideriamo che:
chi vinse lo scorso anno, quest'anno ha fallito tutto pardon ha preso 2 medaglie d'argento.
chi arrivò secondo, quest'anno ha lottato per non retrocedere (cambiando allenatore)
chi arrivò terzo e perse la finale di CI :tie: , quest'anno ha vinto lo scudo.
le considerazioni più tecniche, che state tutti aspettando con ansia, le rimando a dopo la finale. :O
eheheh il problema è che lui sia autore di gufate "involontarie" :eek: ...
sempre per chi vuole credere a ste cose ... :Prrr:
chi vinse lo scorso anno, quest'anno ha fallito tutto pardon ha preso 2 medaglie d'argento
Chi arrivò quarto neanche quelle.
ALBIZZIE
30-05-2005, 08:38
Chi arrivò querto neanche quelle.
già, ma caro sono costate 2 medagliette.
campionato finito.
niente male se consideriamo che:
chi vinse lo scorso anno, quest'anno ha fallito tutto pardon ha preso 2 medaglie d'argento.
chi arrivò secondo, quest'anno ha lottato per non retrocedere (cambiando allenatore)
le considerazioni più tecniche, che state tutti aspettando con ansia, le rimando a dopo la finale. :O
e chi a Settembre puntava al grande slam, cosa ha fatto?? :uh:
ALBIZZIE
30-05-2005, 10:34
quasi ci riusciva!!!
in effetti non sono riusciti solo a perdere la finale di Coppa Italia per fallire tutti e tre gli obiettivi prefissati contemporaneamente a inizio anno
peccato, ma non disperare, dicono che il prossimo anno ci riproveranno.
noi la finale l'abbiamo persa nel 2003, non lo scorso anno :O
ALBIZZIE
30-05-2005, 10:35
noi la finale l'abbiamo persa nel 2003, non lo scorso anno :O
con la lazio chi l'ha persa la finale di CI nel 2004???
CI=coppa italia
CL=cempion lig
ha giocato poco ma me piace cosi come dino marino che non ha sfigurato per niente
cmq sono contento che lanciamo molti giocatori della primavera a differenza dei cuginastri
Voi oltre a lanciarli li rivendete tempo 0, ops, li regalate tempo 0... :asd:
Emanuele86
30-05-2005, 11:59
Roma Roma Roma,Inter Buuuhhhhhh :D
:happy:
http://www.maialino.it/amici/gufo.h1.jpg
:D :D :D :D :D :D :D
La San Siro interista ha festeggiato la terribile debacle di Maldini e compagni con cori, striscioni ironici e tante bandiere del Liverpool. Tra gli striscioni più pungenti "25 maggio festa Internazionale", "Peppino che ti sei perso" (con riferimento allo scomparso vicepresidente interista Peppino Prisco), "Dudek santo subito", mentre in curva nord campeggiavano altri due lenzuoli: "Interclub Istanbul" e "25-05-05 milanista ad Istanbul non sono venuto ma non sai quanto ho goduto". I quarantamila del Meazza poi, all'ingresso delle squadre in campo, hanno continuato ad inneggiare al Liverpool, sventolando numerose bandiere rosse della squadra inglese.
Amu_rg550
30-05-2005, 13:03
campionato finito.
il rammarico è tanto, considerando che abbiamo fatto 42 punti nel girone di ritorno, più del milan e solo uno in meno della juve (praticamente se avessimo giocato con i big ieri, avremmo forse fatto più punti di tutti).
abbiamo la migliori difesa nel girone di ritorno, 11 reti subite in 19 gare.
il n° di pareggi è il risultato di un autunno scellerato e vagamente sfortunato: parma, lazio, bologna, tutti pareggi immeritatissimi. e sono i primi a venirmi in mente.
forse solo a firenze abbiamo pareggiato senza meriti.
se magari consideriamo che mancini, coppa italia vinta o meno, dopo alcune scelte sbagliate ha sempre fatto giocare la squadra bene, ma per vincere e non per non prenderle a differenza del catenaccio degli altri anni, si può esser fiduciosi.
abbiamo sempre detto che non ci vogliono rivoluzioni annue, che bisogna creder in un progetto fino in fondo, bè questa è l'occasione giusta: un paio di ritocchi (almeno un centrale di qualità, un laterale di centrocampo ed un eventuale alternativa valida a veron) e possiamo competere alla pari con tutti.
son curioso di vedere se la società farà l'epurazione di massa paventata dai quotidiani, o se per una volta in anni e anni che ha un progetto solido e di garanzia, non lo rovina con una campagna acquisti inutile.
campionato finito.
il rammarico è tanto, considerando che abbiamo fatto 42 punti nel girone di ritorno, più del milan e solo uno in meno della juve (praticamente se avessimo giocato con i big ieri, avremmo forse fatto più punti di tutti).
abbiamo la migliori difesa nel girone di ritorno, 11 reti subite in 19 gare.
il n° di pareggi è il risultato di un autunno scellerato e vagamente sfortunato: parma, lazio, bologna, tutti pareggi immeritatissimi. e sono i primi a venirmi in mente.
forse solo a firenze abbiamo pareggiato senza meriti.
se magari consideriamo che mancini, coppa italia vinta o meno, dopo alcune scelte sbagliate ha sempre fatto giocare la squadra bene, ma per vincere e non per non prenderle a differenza del catenaccio degli altri anni, si può esser fiduciosi.
abbiamo sempre detto che non ci vogliono rivoluzioni annue, che bisogna creder in un progetto fino in fondo, bè questa è l'occasione giusta: un paio di ritocchi (almeno un centrale di qualità, un laterale di centrocampo ed un eventuale alternativa valida a veron) e possiamo competere alla pari con tutti.
son curioso di vedere se la società farà l'epurazione di massa paventata dai quotidiani, o se per una volta in anni e anni che ha un progetto solido e di garanzia, non lo rovina con una campagna acquisti inutile.
A tuo suffragio
450 MINUTI SENZA GOL SUBITI: È RECORD
Lunedì, 30 Maggio 2005 14:21:27
MILANO - Francesco Toldo e la difesa nerazzurra hanno concluso il campionato 2004-05 stabilendo il record d'imbattibilità stagionale. Infatti, grazie ai 90 minuti di Inter-Reggina conclusi con la porta nerazzurra inviolata, sono saliti a 450 i minuti d'imbattibilità della difesa interista, che ha superato quella rossonera, che deteneva il primato, essendosi fermata nel corso della stagione a 430.
ALBIZZIE
30-05-2005, 13:27
il mercato sarà fondamentale per il prossimo anno.
una volta quadrata la squadra com'è ora, spero arrivi quel campione in grado di farci fare quel saltino di qualità del quale abbiamo bisogno.
inutile dire che di pari passo, non mi auguro cessioni eccellenti.
finora non si sono fatti nomi interessanti, non so se è un buon segno o meno.
Amu_rg550
30-05-2005, 13:47
'spetta, c'è ancora tempo :D
http://www.interisti.org/rubriche/calciominchiata.php/
il mercato sarà fondamentale per il prossimo anno.
una volta quadrata la squadra com'è ora, spero arrivi quel campione in grado di farci fare quel saltino di qualità del quale abbiamo bisogno.
inutile dire che di pari passo, non mi auguro cessioni eccellenti.
Anche noi siamo nella stessa identica situazione...
E soprattutto abbiamo disperata urgenza di un bel terzino sinistro come Dio comanda dal momento che da noi Kakhaber il campione sta preparando le valigie... :D
Amu_rg550
30-05-2005, 13:56
A tuo suffragio
:eekk:
suf|frà|gio
s.m.
4b TS relig., opera buona compiuta da un fedele affinché un’altra persona ottenga la remissione della pena temporale dovuta ai peccati commessi
va bene che mi servirebbe perchè bevo e bestemmio come uno scaricatore di porto, ma non sono ancora crepato :tie: :tie: :D
Amu_rg550
30-05-2005, 13:58
E soprattutto abbiamo disperata urgenza di un bel terzino sinistro come Dio comanda dal momento che da noi Kakhaber il campione sta preparando le valigie... :D
ma non avete janckuloski?
in nazionale ha giocato come terzino sx spesso, a coprire le scorribande di pavel che si accentrava.
dietro a seedorf che ala non è, lo vedo bene.
ma non avete janckuloski?
in nazionale ha giocato come terzino sx spesso, a coprire le scorribande di pavel che si accentrava.
dietro a seedorf che ala non è, lo vedo bene.
Si, ma io voglio di più di t'inkulowsky!
ALBIZZIE
30-05-2005, 14:02
mica tanto.
voi partite da una base più completa, rispetto alla nostra: leggi difesa, portiere compreso.
in più il milan lo vedo più convincente sul calciomercato, specialmente quello interno..
ALBIZZIE
30-05-2005, 14:04
'spetta, c'è ancora tempo :D
http://www.interisti.org/rubriche/calciominchiata.php/
non ho trovato il link sul sito, però ho trovato questo:
http://www.interisti.org/modello/giflink/galligif.gif
ma lol :sbonk:
Fa piegare anche me quest'animaizoncina... :)
ALBIZZIE
30-05-2005, 16:25
Seeer, letto l'ultimo articolo del tuo idolo francorossi???
Si è rassegnato ad una modesta finale di coppa Italia.
Ma la stagione prossima ventura sarà sicuramente quella buona!
ALBIZZIE
30-05-2005, 16:36
mai letto da nessuna parte che le attuali finaliste di coppa italia puntavano al grande slam. mai.
ah, ma forse badedas si riferisce ai meravigliosi che partiti per il 'tantopijamotuttonoi' ora si sono rasseganti a gufare in un'innocua finale di coppa italia.
mai letto da nessuna parte che le attuali finaliste di coppa italia puntavano al grande slam. mai.
Non "letto": "detto", e non Mariano.
Non "le": "la", e non la nota.
Amu_rg550
30-05-2005, 16:52
I tifosi di Juventus e Inter infieriscono sul Milan
Per una volta, oggetto di freddure non sono gli interisti, ma i loro cugini rossoneri. La disfatta di Istanbul ha unito i tifosi di tutt’Italia negli sfottò, e l’ultima di campionato è stata un’ottima occasione per dar sfogo alla gogliardia. Se da mercoledì scorso circola via e-mail l’immagine di un uovo con la faccia di Galliani e le orecchie a mò di manici della Coppa Campioni con la scritta “sei minuti di cottura” (prontamente copiato sugli striscioni un po’ ovunque) negli stadi italiani domenica trionfava la fantasia. La scorsa settimana i milanisti avevano provocato i nerazzurri con “Noi a Istanbul, voi a Gardaland”. Dopo il fattaccio, una mano nerazzurra a San Siro ha vendicato l`offesa: “Noi a Gardaland ci siamo divertiti. Voi a Istanbul?”. Un nostalgico ha ricordato anche il sagace vice presidente dell’Inter, lo scomparso avvocato Prisco (che di certo avrebbe detto la sua...): “Peppino, che ti 6 perso!”. E poi: “Il Milan è come la Simmenthal: ottimo come secondo”, “11 leoni a pecora”, “Per un mercoledì da co...ni!”, “10 Pirlo, 1 Kakà, ma la coppa dove sta?”.
Al Delle Alpi, dove (ironia della sorte) Galliani ha dovuto consegnare la Coppa di Campioni d’Italia alla Juve, dagli spalti nessuno è stato risparmiato: “Berlusconi e Galliani sulla turca per…kakà!”, “28 come i capelli di Galliani”,"Milan, oscar come miglior film: per un pugno di mosche",“Per vincere ci vuole un Capello”. E non è tutto: Cristiano Militello, che da tempo ha fatto dello striscione da curva un caso sociale, in “Striscia lo Striscione” su Canale5 presenterà una speciale Top Ten: “Posso solo anticipare che al primo posto ce n`è uno per Del Piero, ma quest’anno gliene hanno dedicati talmente tanti che sarà impossibile indovinare quale!” . Vedere per credere. E per ridere.
:O
http://it.sports.yahoo.com/050530/8/8gmk.html
beppecomo
30-05-2005, 16:55
Chiedo di essere ammesso nel club della grande famiglia neroazzurra.............
ALBIZZIE
30-05-2005, 16:56
errata corrige:
mai detto/sentito da nessuna parte che la/e attuale/i finalista/e di coppa italia puntava/no al grande slam. nè l'una, ne l'altra. mai.
ah, ma forse badedas si riferisce ai meravigliosi che partiti per il 'tantopijamotuttonoi' ora si sono rasseganti a gufare in un'innocua finale di coppa italia
ALBIZZIE
30-05-2005, 16:58
Chiedo di essere ammesso nel club della grande famiglia neroazzurra.............
uhm.. credenziali?
Prego, accomodati.
Mal comune mezzo gaudio!
beppecomo
30-05-2005, 17:01
uhm.. credenziali?
allora credenziali..nato a como del lontano 1973 ( citta che dista una decina di km dalla PINETINA )....
ultimo scudetto dei record
Zenga
Bergomi
Brehme
Matteoli
Ferri
Mandorlini
Bianchi
Berti
Diaz
Matthaus
Serena
All. TRap
ALBIZZIE
30-05-2005, 17:03
allora credenziali..nato a como del lontano 1973 ( citta che dista una decina di km dalla PINETINA )....
ultimo scudetto dei record
Zenga
Bergomi
Brehme
Matteoli
Ferri
Mandorlini
Bianchi
Berti
Diaz
Matthaus
Serena
All. TRap
bene. un saluto ai cugini in ascolto?
beppecomo
30-05-2005, 17:05
devo salutare i cuggini milanisti?
Usando una frase del mitico Peppino Prisco,
Quando stringo la mano a un milanista, poi me la lavo
quando la stringo a uno juventino, guardo se c'e' ancora
ALBIZZIE
30-05-2005, 17:06
devo salutare i cuggini milanisti?
Usando una frase del mitico Peppino Prisco,
Quando stringo la mano a un milanista, poi me la lavo
quando la stringo a uno juventino, guardo se c'e' ancora
PROMOSSO :yeah: :yeah: :yeah:
fra un po' ti arriverà la tessera. ;)
La San Siro interista ha festeggiato la terribile debacle di Maldini e compagni con cori, striscioni ironici e tante bandiere del Liverpool. Tra gli striscioni più pungenti "25 maggio festa Internazionale", "Peppino che ti sei perso" (con riferimento allo scomparso vicepresidente interista Peppino Prisco), "Dudek santo subito", mentre in curva nord campeggiavano altri due lenzuoli: "Interclub Istanbul" e "25-05-05 milanista ad Istanbul non sono venuto ma non sai quanto ho goduto". I quarantamila del Meazza poi, all'ingresso delle squadre in campo, hanno continuato ad inneggiare al Liverpool, sventolando numerose bandiere rosse della squadra inglese.
che delirio domenica in curva :D:D:D:D:D
beppecomo
30-05-2005, 17:08
Grazie....sono FIERo di essere interista....
Interisti si nasce.....milanisti si diventa ( vedi Emilio Fede....ops...Emilio Fido )
Seeer, letto l'ultimo articolo del tuo idolo francorossi???
INTER: LEE VA BENE, QUASI NO PER C.ZANETTI
Prendere giocatori dall’Inter porta bene, o comunque ti fa vincere, e la Juventus ci riprova con un giocatore che (come l’anno scorso Cannavaro) da anni è un pallino di Capello: Cristiano Zanetti.
Un approccio c’è stato la settimana scorsa e la società nerazzurra non ha escluso la cessione del suo centrocampista, ma stavolta il giocatore chiesto in cambio non sarà una riserva (come è accaduto per Carini) ma un titolare, anzi, uno dei punti fermi dei neo campioni d’Italia: o Emerson o Zambrotta.
L’Inter ha intavolato una trattativa per il riscatto di Veron e, avendo già nel ruolo di centrocampista Cambiasso, la partenza di Cristiano Zanetti non sarebbe un grave danno tecnico: a patto ovviamente che arrivi o Emerson o Zambrotta,
Forse la risposta data alla Juve è lo stessa cosa che dichiarare Zanetti incedibile, visto che non è pensabile che Emerson o Zambrotta possano essere inseriti nella trattativa, anche se l’Inter sarebbe disposta anche a dare un conguaglio per chiunque dei due.
Con Emerson il centrocampo nerazzurro potrebbe essere: Stankovic, Emerson, Veron e Cambiasso.
Con Zambrotta invece: Stankovic, Veron, Cambiasso e Zambrotta.
Ma è uno scambio che ha poche possibilità di concludersi: all’Inter pensano che la Juve sia convinta di arrivare a Zanetti all’ultimo giorno di mercato, come fece l’anno passato con Cannavaro.
L’alternativa a Emerson resta comunque Pizarro, per il quale Mancini sta cercando di convincere Moratti ad aprire quel portafogli che negli ultimi due mercati è rimasto rigorosamente chiuso.
Intanto l’Inter sta trattando Young – Pyo Lee, il coreano che gioca nel Psv Eindhoven: possibile lo scambio con Van der Meyde, che in Olanda ha sembre una buona quotazione.
Lee ha ventotto anni, 1,76 per 66 chili, può giocare come laterale di sinistra sia in difesa che a centrocampo: per lui è pronto un contratto di quattro anni.
La Juventus ha chiesto il prezzo di Luiz Amaranto Perea, difensore colombiano dell’Atletico, ma la risposta è stata: con venti milioni si può fare.
Difficilmente si farà.
Il Milan per annunciare Gilardino aspetta che il Parma si giochi i due spareggi con il Bologna, mentre si è saputa l’offerta di Abramovich fatta a Schevchenko: quindici milioni di euro a stagione per cinque anni: più del triplo di quel che prende al Milan.
Adesso il miliardario (in euro) russo cercherò di convincere il Milan.
Probabilmente sarà tempo perso.
Emerson o Zambrotta? MAGARA! :D
ALBIZZIE
30-05-2005, 17:17
Grazie....sono FIERo di essere interista....
Interisti si nasce.....milanisti si diventa ( vedi Emilio Fede....ops...Emilio Fido )
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera39.jpg
benvenuto e non ti perdere. ;)
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera39.jpg
benvenuto e non ti perdere. ;)
E la mia approvazione nn la chiedi? :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :fagiano:
ALBIZZIE
30-05-2005, 17:20
INTER: LEE VA BENE, QUASI NO PER C.ZANETTI
...
Emerson o Zambrotta? MAGARA! :D
no, mi riferivo a quello su infamaldo.
emerson??? scappato da roma, in procinto di scappare da torino, non vedo perchè dovrebbe venire a milano.
zambrotta magari.
no, mi riferivo a quello su infamaldo.
emerson??? scappato da roma, in procinto di scappare da torino, non vedo perchè dovrebbe venire a milano.
zambrotta magari.
dovessi scegliere prenderei zambrotta senza pensarci su due secondi...
beppecomo
30-05-2005, 17:25
E la mia approvazione nn la chiedi? :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :fagiano:
Naturalmente....chiedo di essere ammasso al club...... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.