View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
morpheus85
14-04-2005, 11:24
perchè usi il voi se rispondi a morfeo?
anche se sheva non fosse stato lì la partita sarebbe finita 0-0 con noi a casa lo stesso,perhcè noi non avremmo mai segnato anche contro 10.
e sempre ammesso che sarebbe finita al 90'.
Che bello essere veggenti. :)
ma infatti il problema non sarà chi mandare via (c'è solo l'imbarazzo della scelta) ma con chi sostituirli perchè altrimenti ci teniamo gli scarti nostri.
uno su tutti Samuel o come seconda scelta Lucio.
chiarimento sul portiere carini? giulio cesare? pinco pallo?
un'ala destra o sinistra come gioco del pallone e logica impone.
e conferma di mancio nonostante tutte le cappellate che ha fatto quest'anno.
Obiettivo numero UNO FREY
poi degli ITALIANI e via chi non ce la fa più
CARINI FABIAN
VIA 12 FONTANA ALBERTO
VIA 1 TOLDO FRANCESCO
DIFENSORI
3 BURDISSO NICOLAS ANDRES
VIA 77 COCO FRANCESCO
2 CORDOBA IVAN RAMIRO
VIA 16 FAVALLI GIUSEPPE
VIA 24 GAMARRA CARLOS ALBERTO
23 MATERAZZI MARCO
VIA 11 MIHAJLOVIC SINISA
4 ZANETTI JAVIER
VIA 13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO
CENTROCAMPISTI
19 CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS
VIA 8 DAVIDS EDGAR
VIA 5 EMRE BELOZOGLU
21 KARAGOUNIS GIORGOS
VIA 18 KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET
25 STANKOVIC DEJAN 11 Settembre 1978 Serbia & Montenegro
7 VAN DER MEYDE ANDY 30 Settembre 1979 Olanda
14 VERON JUAN SEBASTIAN 9 Marzo 1975 Argentina
6 ZANETTI CRISTIANO 10 Aprile 1977 Italia
ATTACCANTI
10 ADRIANO LEITE RIBEIRO
30 MARTINS OBAFEMI
VIA 20 RECOBA ALVARO
32 VIERI CHRISTIAN
VIA 09 CRUZ
morpheus85
14-04-2005, 11:34
Lassa sta meth non sarebbe cambiata na cippa.....poi l'uefa l'ha valutata ininfluente.........dovevamo vincera a priori
Cmq siamo sempre noi quelli che devono vincere a priori, dobbiamo sempre essere più forti di tutto quello che ci capita, ci annullano gol, se eravamo più forti ne avremmo fatti altri 3, non ci danno rigori, non importa bisogna superare anche questi ostacoli, il bello è che succede soltanto a noi. :muro:
E quando succede dobbiamo anche ammettere di essere stati più deboli degli avversari. :rolleyes:
ronaldovieri
14-04-2005, 11:35
allora vi dico una cosa non bisogna rifondare assolutamente perche non vinceremo mai un cazzo cosi bisogna solo fare degli innesti al posto giusto
io manderei via
-toldo
-minkiailovic
-coco
-davids
-recoba
-ze maria
poi comprerei
frey o de sanctis
un buon difensore con le palle
f. lampard :sofico:
morpheus85
14-04-2005, 11:38
Obiettivo numero UNO FREY
poi degli ITALIANI e via chi non ce la fa più
CARINI FABIAN
VIA 12 FONTANA ALBERTO
VIA 1 TOLDO FRANCESCO
DIFENSORI
3 BURDISSO NICOLAS ANDRES
VIA 77 COCO FRANCESCO
2 CORDOBA IVAN RAMIRO
VIA 16 FAVALLI GIUSEPPE
VIA 24 GAMARRA CARLOS ALBERTO
23 MATERAZZI MARCO
VIA 11 MIHAJLOVIC SINISA
4 ZANETTI JAVIER
VIA 13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO
CENTROCAMPISTI
19 CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS
VIA 8 DAVIDS EDGAR
VIA 5 EMRE BELOZOGLU
21 KARAGOUNIS GIORGOS
VIA 18 KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET
25 STANKOVIC DEJAN 11 Settembre 1978 Serbia & Montenegro
7 VAN DER MEYDE ANDY 30 Settembre 1979 Olanda
14 VERON JUAN SEBASTIAN 9 Marzo 1975 Argentina
6 ZANETTI CRISTIANO 10 Aprile 1977 Italia
ATTACCANTI
10 ADRIANO LEITE RIBEIRO
30 MARTINS OBAFEMI
VIA 20 RECOBA ALVARO
32 VIERI CHRISTIAN
VIA 09 CRUZ
Coco è da rivalutare quest'anno non ha giocato.
Emre se trova posta da titolare io lo terrei.
Vieri rimarrebbe come vice, per il fisico che ha non può, quindi via Vieri e teniamoci Cruz.
ma infatti il problema non sarà chi mandare via (c'è solo l'imbarazzo della scelta) ma con chi sostituirli perchè altrimenti ci teniamo gli scarti nostri.
uno su tutti Samuel o come seconda scelta Lucio .
chiarimento sul portiere carini? giulio cesare? pinco pallo?
un'ala destra o sinistra come gioco del pallone e logica impone.
e conferma di mancio nonostante tutte le cappellate che ha fatto quest'anno.
Non sono a conoscenza di alcuna trattativa che mi riguardi, e comunque non so se ci verrei all'Inter :p
Lucio non mi piace, però devo ammettere che si tratta di un ottimo elemento,
:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
14-04-2005, 11:41
Non sono a conoscenza di alcuna trattativa che mi riguardi, e comunque non so se ci verrei all'Inter :p
dopo l'autogol dell'altro ieri sera non ti vogliamo più :sofico:
morpheus85
14-04-2005, 11:43
allora vi dico una cosa non bisogna rifondare assolutamente perche non vinceremo mai un cazzo cosi bisogna solo fare degli innesti al posto giusto
io manderei via
-toldo
-minkiailovic
-coco
-davids
-recoba
-ze maria
poi comprerei
frey o de sanctis
Ma sai io penso che il centrocampo sia buono l'unica cosa da fare sarebbe passare ad un 3-5-2
Con
----------------Fray
-------Cordoba Samuel Chivu
------------Cambiasso
Zanetti Stankovic Veron (il più forte terzino in circolazione)
---------Adriano Martins
ALBIZZIE
14-04-2005, 11:49
Coco è da rivalutare quest'anno non ha giocato.
Emre se trova posta da titolare io lo terrei.
Vieri rimarrebbe come vice, per il fisico che ha non può, quindi via Vieri e teniamoci Cruz.
come fai a rivalutare uno come coco? via.
emre dopo le dichiarazioni? se non crede nella sqquadra che sta a fare? via
su cruz sono d'accordo.
ronaldovieri
14-04-2005, 11:51
su cruz sono d'accordo.
cruz èè bravo ma non segna manco con la penna meglio la nostra bandiera vieri
morpheus85
14-04-2005, 11:55
Questo intervento a per caso a che fare con il tuo nick? :D
Almeno Cruz alla Juve segna ;)
Ieri l’Uefa ha visionato il filmato della presunta testata di Sheva a Materazzi e non ci sarà nessuna indagine per l’ucraino: meglio così, altrimenti il derby avrebbe avuto uno strascico che sarebbe andato avanti per anni.
"Peccato" che non abbiamo lo stesso stile del Milan, altrimenti se ne parlerebbe per anni..
vedrai che finirà come per Weah, rompe il naso ad un avversario e vince il premio fair play :rotfl:
P.S.l'Uefa non potrebbe fare niente perchè la terna ha visto
morpheus85
14-04-2005, 11:57
su cruz sono d'accordo.
Emre basta che non vada al Bilan perchè sappiamo già come andrebbe a finire.
Coco due anni fa se la faceva la fascia avanti e indietro se ritorna quello di prima perchè venderlo?
morpheus85
14-04-2005, 12:01
"Peccato" che non abbiamo lo stesso stile del Milan, altrimenti se ne parlerebbe per anni..
vedrai che finirà come per Weah, rompe il naso ad un avversario e vince il premio fair play :rotfl:
Si, ha visto e l'episodio come è stato interpretato? Visto che non c'è stato nessun provvedimento ne da una parte e ne dall'altra l'hanno considerato come normale azione di gioco? :doh:
Lassa sta meth non sarebbe cambiata na cippa.....
cambiava eccome ;), non a caso sul Corsport l'arbitro ha preso 4 (non solo per quella "svista", ovvio)...
Si, ha visto e l'episodio come è stato interpretato? Visto che non c'è stato nessun provvedimento ne da una parte e ne dall'altra l'hanno considerato come normale azione di gioco? :doh:
già :rolleyes:
eppure il guardialinee era di fronte..
la prova TV vale solo quando l'episodio sfugge alla terna (caso Totti all'europeo per es.)
ALBIZZIE
14-04-2005, 12:09
Coco due anni fa se la faceva la fascia avanti e indietro se ritorna quello di prima perchè venderlo?
coco è stata la mia più grande delusione, credevo che una volta rimessosi dall'infortunio tornasse quello di prima. invece... via i mangiastipendi a tradimento.
Coco è fisicamente integro ma dopo uno stop così lungo ha bisogno di giocare titolare fisso...
dovevano darlo in prestito a Gennaio e invece è partito Pasquale :|
vista così sembra una cappellata societaria, poi magari è stato Coco a rifiutare il prestito :boh:
ALBIZZIE
14-04-2005, 12:11
se lo dobbimao tenerlo perchè è la nostra bandiera per fare la fine di delpiero con la juve, è un discorso. ma dato che dubito partirebbe titolare per più di 10 partite coppe comprese, che senso avrebbe tenerlo in panca come vice-imperatore?
morpheus85
14-04-2005, 12:13
Se Mancini deve andarsene veramente, io proporei un ritorno di Simoni o di Cuper per la felicità di Moratti e di qualche tifoso :D
morpheus85
14-04-2005, 12:18
Coco è fisicamente integro ma dopo uno stop così lungo ha bisogno di giocare titolare fisso...
dovevano darlo in prestito a Gennaio e invece è partito Pasquale :|
vista così sembra una cappellata societaria, poi magari è stato Coco a rifiutare il prestito :boh:
Certo che Ze maria, Pasquale, Coco e Favalli insieme non fanno uno J.zanetti :eek: è possibile che non ci sia in giro nessun giocatore di simile livello e che dobbiamo sempre prendere qualcuno che alla fine risulta sempre inadeguato ?
non conta la forza, non conta colpire per primi o per secondi, conta solo il gesto punto.
basterebbe leggersi il regolamento...
Lo so, ma buttare fuori un uomo per una cosa del genere in un quarto di finale di CL è quantomeno inutile.
E ripeto, piangere per questo non lenisce certamente l'amarezza per l'estromissione dalla CL e per il comportamento idiota di cui si sono macchiati alcuni dei simpatici animaletti che infestano la nord.
Chelsea - Barca :rolleyes:
Direi che allora sei già meno deviato di quanto pensassi... :D Credevo che una fosse l'Inter...
In ogni caso, ora come ora, per organizzazione di gioco, affidabilità, capacità difensive e di concentrazione, ritengo il Milan superiore ad entrambe queste squadre, per cui, IMHO natualmente, Chelsea - Milan sarebbe la finale da sogno di questa CL, ci starebbe tutto, e mi auguro che si verifichi.
Carlo.
Meth io stavo scherzando sull'allenatore :D
Sarebbe una follia cambiare mancini
Per Alby l'ho preso da Tgcom...cmq viene dal corsport
Epurazioni ma si che se ne vada un pò di gente
Io desidero solo che vada via TOLDO il resto non è importante ( e spero anzi rivoglio FREY)
Cuorern stamattina pensavo di avere le allucinazioni mi stai per caso diventando Interista :D cmq mi fa molto ma molto piacere leggere i tuoi pensieri nel senso che stai dicendo le cose ragionando come se fosse la "tua" squadra e questo mi piace.........bravo ragazzo ma te l'avevo già detto
Poi lo sfotto ci stà.....ieri giocava Culovic con i Reds gliel'avete prestato?
Cmq la juve fuori non me l'aspettavo...........sarà perchè pensavo che negli ultimi minuti gli dessero un rigore........ahhhhh ma non era il campionato italiano :doh:
Che dire, tutti questi complimenti (specie sul fatto che sembra stia parlando della mia squadra) meritano un grandissimo :fuck:
:D :D :D
Quando all'andata mancava Adriano voi eravate contenti, Sheva andava espulso e basta,non mi frega di quello che dici tu perchè tanto sei bilanista e quindi sei di parte.
Ci attacchiamo a questo perchè succede solo a noi, a voi annullano gol e non danno rigori?
Non mi pare quindi silenzio. :)
Di rigori ce n'era uno per parte, perchè quella cagatina su Adriano nemmeno all'oratorio sarebbe rigore. Per cui starei proprio in silenzio su questo versante... ;)
Cmq siamo sempre noi quelli che devono vincere a priori, dobbiamo sempre essere più forti di tutto quello che ci capita, ci annullano gol, se eravamo più forti ne avremmo fatti altri 3, non ci danno rigori, non importa bisogna superare anche questi ostacoli, il bello è che succede soltanto a noi. :muro:
E quando succede dobbiamo anche ammettere di essere stati più deboli degli avversari. :rolleyes:
Cioè, adesso io non capisco se ci fai o ci sei!
Immagino che proponendo un sondaggio che domandi se si ritiene o meno corretto il giudizio sportivo circa il passaggio del turno tra noi e voi le percentuali non possano che essere TOTALMENTE a favore nostro, e senza alcun dubbio...
Dimmi dove siete più forti, dove avete meritato di passare voi, in quale momento?
Ma dai morph, se dici ste cose sei proprio conciato male...
morpheus85
14-04-2005, 12:31
Cioè, adesso io non capisco se ci fai o ci sei!
Immagino che proponendo un sondaggio che domandi se si ritiene o meno corretto il giudizio sportivo circa il passaggio del turno tra noi e voi le percentuali non possano che essere TOTALMENTE a favore nostro, e senza alcun dubbio...
Dimmi dove siete più forti, dove avete meritato di passare voi, in quale momento?
Ma dai morph, se dici ste cose sei proprio conciato male...
Voi non di certo, che cosa avete dimostrato?
Oltre alla difesa dove siete stati superiori?
ALBIZZIE
14-04-2005, 12:41
nel segnare 3 gol. di rimessa, trovati, di culo, su punizione ma l'hanno fatti.
morpheus85
14-04-2005, 12:43
nel segnare 3 gol. di rimessa, trovati, di culo, su punizione ma l'hanno fatti.
:mano:
Invece l'hanno valutato e visto:
Inter-Milan: l'Uefa scagiona Sheva
Per la testata a Materazzi, visionati anche i filmati
(ANSA) - GINEVRA, 13 APR - L'Uefa ha annunciato, tramite il proprio servizio stampa a Nyon, che non aprira' un inchiesta sulla testata di Shevchenko a Materazzi. L'episodio e' avvenuto durante i primi minuti di Inter-Milan di ieri sera. L'attaccante ucraino del Milan non verra' dunque squalificato. L'Uefa ha preso questa decisione dopo aver letto il rapporto dell'arbitro e visionato a fine mattinata i filmati relativi all'accaduto.
Che dire, tutti questi complimenti (specie sul fatto che sembra stia parlando della mia squadra) meritano un grandissimo :fuck:
:D :D :D
:ciapet: Interista nell'anima :ciapet:
Se lo sanno i tuoi compagni di merende :asd:
jokervero
14-04-2005, 13:42
Che spettacolo di difensore il finlandese Hyypia....ma perchè noi non prendiamo mai giocatori così ? :muro: :muro:
ronaldovieri
14-04-2005, 13:48
Che spettacolo di difensore il finlandese Hyypia....ma perchè noi non prendiamo mai giocatori così ? :muro: :muro:
perchè abbiamo quel fallito di branca
jokervero
14-04-2005, 13:54
perchè abbiamo quel fallito di branca
Ah sia benchiaro che Hyypia non l'ho scoperto ieri sera....è diversi anni che gioca e bene nel Liverpool :p
ronaldovieri
14-04-2005, 13:57
Ah sia benchiaro che Hyypia non l'ho scoperto ieri sera....è diversi anni che gioca e bene nel Liverpool :p
be spero che almeno un difensore di gran prestigio da affiancare a cordoba lo prendano
davanti credo non ci siano problemi tranne che se non resta veron io proverei emre al suo posto e cercherei di recuperare vdm
che palle,si parla di rifondazione,allenatori,giocatori via questo via quell'altro....sempre la solita zolfa...
ronaldovieri
14-04-2005, 14:17
che palle,si parla di rifondazione,allenatori,giocatori via questo via quell'altro....sempre la solita zolfa...
be i giornalisti devono pur scrivere delle stronzate :D
Certo che Ze maria, Pasquale, Coco e Favalli insieme non fanno uno J.zanetti :eek: è possibile che non ci sia in giro nessun giocatore di simile livello e che dobbiamo sempre prendere qualcuno che alla fine risulta sempre inadeguato ?
Ze Maria è arrivato per 1,5 M, Pasquale l'avevamo in casa e Favalli a parametro 0..
se non spendi è quasi impossibile prendere un fuoriclasse
MORATTI: "CON IL CLUB E MAGGIORANZA TIFOSI"
Giovedì, 14 Aprile 2005 15:15:57
MILANO - Pochi minuti fa, all'uscita dagli uffici della Saras, Massimo Moratti ha risposto alle domande dei giornalisti che, fin dalle prime ore della mattinata, lo stavano aspettando per avere un suo commento sui fatti di Inter-Milan. Ecco il dialogo testuale con i giornalisti.
Immaginiamo che abbia provato grande dispiacere, sia dal punto di vista sportivo che dell'immagine dell'Inter e anche suo personale, visti i tanti sforzi fatti in questi anni.
"Sì, dal punto di vista sportivo, grande dispiacere. Poi, in questi giorni, c'è anche qualcosa di strumentalizzato. Violenze fisiche non ce ne sono state contro nessuno, Forze dell'Ordine comprese. Diciamo che è stato, emblematicamente, qualcosa di grave: è la volontà di interrompere una partita. E per questo, certamente, non ne usciamo bene. Adesso vedremo di fare in modo che, per questo motivo, non si abbia un castigo superiore a quello che è stato il danno".
Si dice che Massimo Moratti sia stanco di una situazione così difficile e che avrebbe anche pensato di lasciare: è vero?
"Le situazioni difficili non mi stancano. È un altro tipo di ragionamento quello che uno possa essere di per sè deluso. Non c'è stanchezza nei confronti di questa situazione. Anzi mi viene voglia di difendere la mia società e anche i suoi tifosi perché in uno stadio, dove sono 200 le persone che hanno provocato quello che hanno provocato, ce ne erano altre 80mila che si sono comportate correttamente, pur essendo state provocate. Sono quelle 80mila l'emblema dell'Inter".
Si è parlato di chiusura degli stadi, Moratti che cosa farebbe?
"Credo che non si possa intervenire drasticamente su tutto sempre. È una questione di educazione, di una certa parte del pubblico, che deve crescere progressivamente. Serve una grande attenzione sempre, sia prima che dopo le partite. Ho parlato pochi minuti fa con il Ministro Pisanu, mi sembra che, come sempre, sia intervenuto con molto buon senso su tutto cercando di fare in modo che non ci sia una complicità antipatica fra una certa parte dei tifosi e le società: questo è il fatto grave. In questo caso, invece, era il contrario".
Secondo Moratti il comportamento di quella parte del pubblico era premeditato?
"Queste sono ipotesi nelle quali non posso entrarci perché sono più nelle mani delle persone che devono fare questo tipo di ricerche. Io, potrò sbagliare, ma non la vedo premeditata. Credo che, al limite, quei candelotti servissero per un sogno, per festeggiare alla fine una vittoria. Poi dopo, per un evento particolare che è capitato, cioè la rottura di quel sogno, tutto è arrivato in campo. Però può darsi che mi sbagli, che fosse premeditata".
Come si è sentito vedendo quello che stava succedendo?
"È qualcosa di un po' scioccante sotto un certo profilo. Al momento mi veniva voglia di chiedere scusa e adesso bisogna cercare di capire quali sono le ragioni per cui un certo evento è capitato e come fare in modo di limitare il tutto, compreso anche il castigo eventuale dell'Uefa".
Le hanno dato fastidio alcune dichiarazioni dei calciatori a fine partita o l'interpretazione del dialogo tra Mancini e l'arbitro?
"Bisogna distinguere lo stato d'animo di chi era in campo. Questo fa capire che sono sportivi, seguivano un evento di sport e, di colpo, si sono ritrovati tutto crollato addosso. Continuavano a seguire quello che era l'evento sportivo: la loro parte è quella, mentre la parte della società è difendersi e capire dove sono le ragioni e le non ragioni di certi atteggiamenti. Ma non mi sembrano condannabili perché non hanno detto niente di antipatico, nè Mancini mi sembra che abbia sostenuto una tesi antipatica nei confronti dell'arbitro. Si è soltanto lamentato e poi, dopo, è successo quello che è successo".
L'Inter sta collaborando con la Questura? "È chiaro, collaboriamo con la Questura, con il Ministro e con il nostro pubblico che si è comportato bene".
Tornando alla partita, è stato sorpreso dalla scelta iniziale del tecnico di rinunciare a Martins in una gara nella quale l'Inter doveva fare tre gol per qualificarsi?
"Dopo non ci ho più pensato. Aveva una sua ragione la tattica iniziale, che era quella di allargare la difesa del Milan. Dall'altra parte, è anche vero, abbiamo trovato un muro, Dida in tutto questo è stato veramente formidabile e, quindi, mi viene difficile dare immediatamente una colpa di carattere tattico. Martins è entrato, ha fatto molto bene, forse il fatto di entrare con rabbia nel secondo tempo ha anche facilitato la sua reazione positiva".
Una zoffa per andare avanti e dimenticare
Metti che il bilan perda in champion e perda il campionato
Ipotesi remote ma possibili e allora la loro stagione trionfale :mbe:
Pensiamo a consolidare il terzo posto e portiamo a casa la coppa italia
Poi non è una rifondazione è cementare un collettivo con pedine migliori
ODIO TOLDO
Lo so, ma buttare fuori un uomo per una cosa del genere in un quarto di finale di CL è quantomeno inutile..
se seguire il regolamento per te è inutile, hai perfettamente ragione..
depenalizziamo anche le testate :mc:
E ripeto, piangere per questo non lenisce certamente l'amarezza per l'estromissione dalla CL .
riportare i fatti significa piangere per te? beh, vivi in un mondo tutto tuo..
piangere significa entrare in campo, prendere il pallone e gridare "tutti a casa!!"
piangere significa protestare insieme a tutta la squadra perchè Cassano ha segnato 5 secondioltre il tempo di recupero...
e per il comportamento idiota di cui si sono macchiati alcuni dei simpatici animaletti che infestano la nord.
evita di mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto, è disonesto ...
se queste sono le tue "armi" di discussione sei pregato di andare a farne sfoggio da un'altra parte (e due)
Invece l'hanno valutato e visto:
Inter-Milan: l'Uefa scagiona Sheva
Per la testata a Materazzi, visionati anche i filmati
(ANSA) - GINEVRA, 13 APR - L'Uefa ha annunciato, tramite il proprio servizio stampa a Nyon, che non aprira' un inchiesta sulla testata di Shevchenko a Materazzi. L'episodio e' avvenuto durante i primi minuti di Inter-Milan di ieri sera. L'attaccante ucraino del Milan non verra' dunque squalificato. L'Uefa ha preso questa decisione dopo aver letto il rapporto dell'arbitro e visionato a fine mattinata i filmati relativi all'accaduto.
scusa ma hanno un regolamento diverso dal nostro?
possono anche aprire le inchieste ma se l'arbitro ha giudicato in certo modo non possono cambiare la decisione, no?
jokervero
14-04-2005, 14:40
Con i "se" e con i "ma" non si fa la storia....
Certo che sentire dire che Sheva non andava espulso mi fa sorridere....tu caro Cuorern che da bravo e perfetto milanista detesti Materazzi sii sincero e dimmi cosa avresti detto se fosse successo il contrario ossia che il CATTIVO ORCO MACELLAZZI giocatore più scorretto della storia del campionato a girone unico dal dopoguerra a oggi che si ricordi avesse dato una testata al POVERO SHEVA, il ragazzo d'oro, il fidanzato ideale, il modello di fair-play, il fuoriclasse per antonomasia.....dimmi tu.....invece non ho sentito quasi nessuno che ha parlato di un episodio GRAVISSIMO che oltre essere di pessimo esempio ha pure falsato una partita in quanto qualora ce lo dimenticassimo il signor Shevchenko ha segnato alla squadra Inter il gol decisivo che ha frantumato le possibilità di qualificazione in una semifinale di Champion's.....ora è semplice: No Sheva No Goal al 30° del primo tempo=Possibilità inter certo molto superiori
jokervero
14-04-2005, 14:43
scusa ma hanno un regolamento diverso dal nostro?
possono anche aprire le inchieste ma se l'arbitro ha giudicato in certo modo non possono cambiare la decisione, no?
Bisogna conoscere un attimino il linguaggio "formale".....prendere in esame non vuol dire giudicare bensì solo visionare per vedere se ci fosse qualche particolare in più rispetto al referto dell'arbitro che è l'unica cosa che vale. Se l'arbitro nel referto ha scritto che lui ha interpretato il fatto irrilivante ha sbagliato ma è legge e quindi non ci sono modi di cambiare e cmq anche se fosse squalificato ormai il gol ce l'ha fatto e siamo stati eliminati quindi...
morpheus85
14-04-2005, 14:48
A quanto pare se basta realmente un solo petardo per un 3-0 a tavolino siamo ancora in corsa scudetto :D
Chi si offre per spacciarsi bilanista e intrufolarsi in curva a fare un po di casino? :D
ronaldovieri
14-04-2005, 14:53
A quanto pare se basta realmente un solo petardo per un 3-0 a tavolino siamo ancora in corsa scudetto :D
Chi si offre per spacciarsi bilanista e intrufolarsi in curva a fare un po di casino? :D
io mi fingo gobbo ok dehiho :sofico:
Bisogna conoscere un attimino il linguaggio "formale".....prendere in esame non vuol dire giudicare bensì solo visionare per vedere se ci fosse qualche particolare in più rispetto al referto dell'arbitro che è l'unica cosa che vale.
porprio per questo Joker la ritengo una cosa inutile, anzi un'enorme presa per il culo..
come a voler giustificare l'operato dell'arbitro :rolleyes:
fosse solo il 3-0, addirittura si parla (non so con quale cognizione di causa) di una squalifica di un anno...
in pratica equivarebbe al "tutti a casa" di Zio Fester : puke:
:asd:
morpheus85
14-04-2005, 15:02
io mi fingo gobbo ok dehiho :sofico:
Ok aggiudicato, però mancano 8 partite alla fine ci vogliono altri 7 gobbi e 7 bilanisti.
Altri volontari? :D
:Puke:
ci son riuscito, e che caz :D
morpheus85
14-04-2005, 15:04
fosse solo il 3-0, addirittura si parla (non so con quale cognizione di causa) di una squalifica di un anno...
in pratica equivarebbe al "tutti a casa" di Zio Fester : puke:
O la sensazione che avremo stadi piuttosto silenziosi dalla prossima giornata. :D
ALBIZZIE
14-04-2005, 15:37
O la sensazione che avremo stadi piuttosto silenziosi dalla prossima giornata. :D
oppure???
morpheus85
14-04-2005, 15:40
oppure???
Vinciamo lo scudetto :D
Everyman
14-04-2005, 15:41
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
Euroderby, tifosi forniscono video
Due ultras denunciati proprio grazie a riprese amatoriali
(ANSA) - MILANO, 14 APR - Non c'e' solo omerta' fra i tifosi. Sostenitori nerazzurri hanno fornito alla Questura filmati sui disordini del derby. Proprio grazie a quei video, nettamente migliori di quelle delle telecamere dello stadio, gli investigatori hanno identificato due ultras interisti, che ora verranno denunciati. 'Non e' la prima volta che qualche tifoso ci offre collaborazione - fanno sapere in Questura - Questa volta, pero', questa disponibilita' e' stata importante'.
:Puke:
ci son riuscito, e che caz :D
:eek: :boh:
Intanto si sollevano polveroni da tutte le parti,viminale,figc,coni,berlusconi,governo,la russa....come mai non hanno mai fatto tutto sto casino anche le altre volte che accadevano cose ben peggiori come scontri continui ogni domenica?
Immagino cosa diranno domenica dopo Fiorentina-Livorno e Brescia-Atalanta...vorranno come minimo sospendere il campionato...ma siccome non saranno coerenti si farà finta di niente come si è sempre fatto,invece questa volta siccome c'è l'inter in primo piano allora subito ad usarla come capro espiatorio per TUTTE le violenze che sn successe nel calcio dal 1800 ad oggi..ma che cazzo anche il milan in un derby ha sospeso la partita per lanci di fumogeni dalla curva sud....ma di questo nessuno ne parla..chissà come mai..
Una squalifica è giusta,proporzionata al danno,certamente ma evitiamo di diventare i porta croce x i peccati di tutti,come ha detto giustamnete Ignazio La Russa su Telelombardia,sarebbe doppiamnete sbagliato.
ALBIZZIE
14-04-2005, 16:03
intanto uno degli arrestati sembra sia uno del gruppo del famoso motorino. quello parcheggiato in divieto di sosta sugli spalti.
coincidenza?
intanto uno degli arrestati sembra sia uno del gruppo del famoso motorino. quello parcheggiato in divieto di sosta sugli spalti.
coincidenza?
Assolutamente no.
coincidenza?
Bene...speriamo che buttino via la chiave...
Con la giustizia Italiana dove volete andare?
ALBIZZIE
14-04-2005, 16:16
guarda il tipo, secondo repubblica, fu condannato ad un anno e 2 mesi per quel fatto. poi quasi altri 6 mesi per scontri in uno juve-inter.
non serve buttare la chiave, sarebbe bastato fargli scontare per intero questi 19 mesi senza condizionale in carcere. così facendo dubito che martedì si sarebbe comportato in quel modo.
jokervero
14-04-2005, 16:17
guarda il tipo, secondo repubblica, fu condannato ad un anno e 2 mesi per quel fatto. poi quasi altri 6 mesi per scontri in uno juve-inter.
non serve buttare la chiave, sarebbe bastato fargli scontare per intero questi 19 anni senza condizionale in carcere. così facendo dubito che martedì si sarebbe comportato in quel modo.
19 anni ??? :mbe: :eek: :eek:
Intanto si sollevano polveroni da tutte le parti,viminale,figc,coni,berlusconi,governo,la russa....
a me sembrano tutti della stessa parte :asd:
Viaggio nell'universo dei tifosi nerazzurri che hanno innescato
il caos. L'azione rivendicata su internet con orgoglio sprezzante
Ultrà Nord, missione odio
"Ora rompiamo il giocattolo"
Rabbia, faide e slogan nazisti: così la miscela è esplosa. I forum
"Siamo stufi, roviniamo lo spettacolo a moralisti e spettatori"
di LUCA FAZZO
MILANO - Altro che pentimento. "Siamo stufi delle prese per il culo, delle cappellate societarie, dei camminatori in campo, dei giocatori da locali alla moda... Vi roviniamo lo spettacolo a voi cari spettatori di Sky, a voi cari moralisti da stretta di mano sportiva: io ne ho le palle piene e interrompo la partita". Per capire davvero l'aria che tirava martedì sera sui gradoni della Curva Nord di San Siro, basta frugare nel dibattito che il giorno dopo anima i siti degli ultrà interisti. Basta leggere alcuni degli appunti riservati che i carabinieri hanno inviato in queste settimane alla Procura milanese. Basta fare due chiacchiere con chi in quella curva ci vive da anni, con i diffidati, con gli arruffapopolo. E capire che il cocktail esplosivo che si è creato sulla Nord non poteva fare altro che esplodere.
Perché è un cocktail dove si agitano elementi devastanti: una deriva ideologica sempre più esplicita, la rabbia cocente per i lunghi anni di batoste, il rancore verso la dirigenza della squadra, un po' di concorrenza tra anime della curva dove si intuisce il peso anche degli interessi economici in ballo. E tutto condito da uno spirito quasi repubblichino da ridotto assediato e votato alla sconfitta.
I rapporti del Viminale dicono che degli ottantamila ultras italiani, almeno ventimila praticano la "doppia appartenenza": sono tifosi ma sono anche militanti politici. E la curva nerazzurra di San Siro è diventata in questi anni il cuore della "doppia appartenenza": mano a mano che invecchiavano i suoi padri fondatori, che si imborghesivano i "duri" degli esordi, a occupare sempre più spazio sono stati i gruppi emanazione diretta di organizzazioni neofasciste e neonaziste.
Oggi i Boys, il gruppo più antico della Nord, sono in minoranza. A fare la voce grossa sono i Viking e gli Irriducibili. Sono gli Irriducibili a occupare il lato destro della curva, quello che sta proprio sopra il tunnel d'uscita dagli spogliatoi, e da cui è scesa la parte più consistente della pioggia di fuoco di martedì. E gli Irriducibili sono il braccio operativo a San Siro di Azione Skinhead, l'organizzazione neonazi che ha nel centro sociale di via Cannero la sua base milanese. Sul sito degli Irriducibili la scomparsa di un giovane ultrà viene annunciata con lo slogan nazista Sieg Heil. E molti Irriducibili portano tatuato il numero 88, che è la trascrizione cifrata di Heil Hitler.
Gli ultrà milanesi non si occupano solo di politica e di calcio. Le diffide piovute sulla curva hanno dato vita ad un altro fenomeno su cui le forze di polizia stanno concentrando la loro attenzione, la migrazione verso altri sport: in particolare, a Milano, verso l'hockey su ghiaccio, dove la curva dei Vipers si è resa protagonista di una serie di episodi di violenza. Ma il cuore resta comunque la nord di San Siro con la sua irresistibile alchimia di birra, slogan razzisti e musica Oi. E con i suoi rapporti più o meno confessati e più o meno conflittuali con la società.
Ufficialmente, l'Inter non ha rapporti con gli ultrà: non concede deleghe sul merchandisising, non affida i servizi d'ordine. Ma a Franco Caravita, capo dei Boys, venne permesso di salire sul pullman della squadra per strigliare i giocatori dopo una sconfitta. E fu davanti a Caravita e ad altri capicurva che Javier Zanetti e Marco Materazzi dovettero sottoporsi ad una sorta di processo pubblico, dopo un'altra sconfitta, per ottenere che venisse tolto l'assedio agli spogliatoi.
Per questo suo ruolo di interfaccia con la società, Caravita è da tempo sotto tiro da parte dell'ala più radicale del tifo. La sua dichiarazione di condanna dei lanci di martedì sera è stata criticata violentemente ieri sui siti più arrabbiati. "Perché tutti parlano male del caporione ma poi gli danno le pacche sulla schiena e gli baciano il culo? Perché tutti sanno che mangia michette ma che poi quando c'è da telefonare a quelli che contano è lui che ha i numeri giusti". E man mano che cresce la contestazione verso la leadership di Caravita prende forza nella curva l'ala più decisa ad entrare in rotta di collisione frontale con Massimo Moratti, additato (oltre che come "comunista") come il responsabile dello sfascio della squadra.
È in questi ambienti della curva che ieri si ammette tranquillamente che la contestazione di martedì sera era stata pianificata a tavolino. Se ad un quarto d'ora dalla fine l'Inter si fosse trovata sotto sarebbe comunque iniziata la gazzarra, e il gol annullato a Cambiasso è stato solo la scintilla. Caravita e altri hanno provato a frenare. Ma la curva è stata più forte di loro. Massimo Moratti aveva già abbandonato lo stadio. Ma la pioggia di fuoco, raccontano i siti ultrà, era dedicata a lui.
(14 aprile 2005)
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/sport/calcio/serie_a/ultranord/ultranord/ultranord.html
Apparte il fatto che gli irriducibili e i viking sono dalla parte opposta della curva...(a sinistra confinante con l'arancio) e a destra ci sta la Brianza Alcoolica e la Milano Nerazzurra l'articolo è perfetto...
ALBIZZIE
14-04-2005, 16:25
19 anni ??? :mbe: :eek: :eek:
anni? dove lo hai letto? io ho parlato di mesi. leggi bene!
:stordita:
ma no?veramente? :doh:
Purtroppo ciò che dice è la realtà più pura... :rolleyes:
ALBIZZIE
14-04-2005, 16:33
già.
chissà se Moratti fosse presidente del consiglio, oltre a batterci con l'Albania come reddito procapite, quali dichiarazioni avrebbe rilasciato sugli scontri di martedì.
provo ad immaginarlo, ispirato da recenti fatti:
Moratti: posso capire i tifosi
'Miravano a modificare norme, non bello farsi bucare 4 volte'
(ANSA) - ROMA, 14 APR - Il patron dell'Inter Massimo Moratti difende la decisione della curva di tirare fumogeni sul campo durante la partita con il milan. 'Posso capire il loro gesto, che mirava esclusivamente a far modificare la normativa - osserva Moratti - Mi dicono che quest'anno abbiamo subito 4 gol dal milan e credo non sia piacevole per nessuno farsi bucare 4 volte'.
qui http://www.excite.it/sport/calcio/news/61508
l'intervista integrale.
peccato non avere nessuno che ci comprenda come il PdC.
Di rigori ce n'era uno per parte, perchè quella cagatina su Adriano nemmeno all'oratorio sarebbe rigore. Per cui starei proprio in silenzio su questo versante... ;)
questo no , mi spiace Cafù ha subito lo stesso fallo da lui commesso su Adriano qualche azione precedente , quindi avesse dato il 1° peobabilmente non ci sarebbe stato il 2° :sofico: ... ma soprattutto il rigore quello solare , che Sky si è visto bene da far rivedere :boh: , lo'ha subito Cambiasso quando entrato in area e saltato netto l'avversario , è stato nettamente agganciato e sgambettato sul piede d'appoggio ( e senza che il difensore sfiorasse nemmeno il pallone ...) ... il fatto che sky non l' abbia sottolineato non significa che non sia successo ... come testimonia il mio videoregistratore :O
jokervero
14-04-2005, 16:38
entrare in rotta di collisione frontale con Massimo Moratti, additato (oltre che come "comunista"):
Questa frase mi ha davvero ferito e fatto riflettere. Io povero imbecille ritengo un vanto avere un presidente antiberlusconiano e intelligente.
Tutto e dico TUTTO si può imputare a Moratti ma non questo. Se Moratti dovesse lasciare per questo motivo penso che non tiferò più Inter e lo dice uno come me che tifa Inter alla follia da quando aveva 7 anni....chi mi conosce lo sa quanto io sia innamorato della mia Inter (forse troppo) ma ho anche altre ideologie che credo siano più importanti di una squadra di calcio. E' già per me una vergogna che i tifosi ultrà della mia squadra siano storicamente dei neonazi-fascisti ma su questo ci passo su ma leggere che contestano e odiano Moratti perchè è di Sinistra davvero non lo posso sopportare, è troppo anche per me. Che merda.
jokervero
14-04-2005, 16:39
questo no , mi spiace Cafù ha subito lo stesso fallo da lui commesso su Adriano qualche azione precedente , quindi avesse dato il 1° peobabilmente non ci sarebbe stato il 2° :sofico: ... ma soprattutto il rigore quello solare , che Sky si è visto bene da far rivedere :boh: , lo'ha subito Cambiasso quando entrato in area e saltato netto l'avversario , è stato nettamente agganciato e sgambettato sul piede d'appoggio ( e senza che il difensore sfiorasse nemmeno il pallone ...) ... il fatto che sky non l' abbia sottolineato non significa che non sia successo ... come testimonia il mio videoregistratore :O
Beh sono perfettamente in linea con il loro presidente: "Ciò che non si vede non esiste...." E ho detto tutto.
Questa frase mi ha davvero ferito e fatto riflettere. Io povero imbecille ritengo un vanto avere un presidente antiberlusconiano e intelligente.
Tutto e dico TUTTO si può imputare a Moratti ma non questo. Se Moratti dovesse lasciare per questo motivo penso che non tiferò più Inter e lo dice uno come me che tifa Inter alla follia da quando aveva 7 anni....chi mi conosce lo sa quanto io sia innamorato della mia Inter (forse troppo) ma ho anche altre ideologie che credo siano più importanti di una squadra di calcio. odiano Moratti perchè è di Sinistra davvero non lo posso sopportare, è troppo anche per me. Che merda.
Hai stra ragione da vendere,questo moratti non se lo merita e sono IO il primo a dirlo...
ALBIZZIE
14-04-2005, 16:44
...ma leggere che contestano e odiano Moratti perchè è di Sinistra davvero non lo posso sopportare, è troppo anche per me. Che merda.
se Moratti fosse un vincente, nessuno si sognerebbe di contestarlo perchè di sinistra (ma dove, poi?).
guarda i milanisti che devono sopportare un presidente come il loro.
però fino a quando li farà vincere ci passano sopra. certo, bisogna avere uno stomaco forte, ma dopo la serie b tutto è lecito.
morpheus85
14-04-2005, 16:44
già.
chissà se Moratti fosse presidente del consiglio, oltre a batterci con l'Albania come reddito procapite, quali dichiarazioni avrebbe rilasciato sugli scontri di martedì.
provo ad immaginarlo, ispirato da recenti fatti:
Moratti: posso capire i tifosi
'Miravano a modificare norme, non bello farsi bucare 4 volte'
(ANSA) - ROMA, 14 APR - Il patron dell'Inter Massimo Moratti difende la decisione della curva di tirare fumogeni sul campo durante la partita con il milan. 'Posso capire il loro gesto, che mirava esclusivamente a far modificare la normativa - osserva Moratti - Mi dicono che quest'anno abbiamo subito 4 gol dal milan e credo non sia piacevole per nessuno farsi bucare 4 volte'.
Ai gobbi piace :D
Beh sono perfettamente in linea con il loro presidente: "Ciò che non si vede non esiste...." E ho detto tutto.
Tanto Moratti non molla :sofico:
io cmq sono contento di come la pensa il nostro patron ... felice ad esempio che abbia amici come Gino Strada ... :D
parliamo di cose serie ... adesso battiamo Cagliari e Juve ... :sofico:
a proposito c'è qualcuno che mi spieghi dove Mancini ha fatto peggio di Capello in champion ??? mi riferisco ai sostenitori dell'aria fritta che non supportano mai il loro pensiero con argomentazioni tecniche :Prrr:
E' già per me una vergogna che i tifosi ultrà della mia squadra siano storicamente dei neonazi-fascisti.....
tecnicamente per me neanche esistono, piuttosto penso ai migliori artisti italiani che sono anche interisti (che poi sono anche di sx) :D
vai così Gialex, in trinceaaaa ! :D
tecnicamente per me neanche esistono, piuttosto penso ai migliori artisti italiani che sono anche interisti (che poi sono anche di sx) :D
ormai quasi tutte le curve sono in mano ad estremisti :sofico: molte di dx alcune di sx ... io dico solo che la politica dovrebbe rimanere fuori dallo stadio :O ... azzo centra con lo sport ? :mad:
Esistono e come,le parole di quell'articolo su veritiere al 100%,deve veramente conoscere qualcosa della curva per sapere queste cose così radicate..niente di nuovo sotto il sole,sia chiaro ma almeno per una volta i giornali hanno scritto qualcosa di sensato..
ALBIZZIE
14-04-2005, 17:00
a proposito c'è qualcuno che mi spieghi dove Mancini ha fatto peggio di Capello in champion ??? mi riferisco ai sostenitori dell'aria fritta che non supportano mai il loro pensiero con argomentazioni tecniche :Prrr:
certi confronti facciamoli a fine campionato sulla stagione completa.
è vero che l'obiettiivo principale era la CL per loro, ma pure uno scudetto mica lo butterebbero via.
è pur vero che chissà cosa avrebbe fatto mancio con un emerson, un cannavaro e un ibra in più.
è vero che l'obiettiivo principale era la CL per loro, ma pure uno scudetto mica lo butterebbero via.
è pur vero che chissà cosa avrebbe fatto mancio con un emerson, un cannavaro e un ibra in più.
con un cannavaro niente,scaso era e scarso rimane,solo che di la nn si vede grazie ad emerson che fa filtro e ad uno come buffon che ti mette tranquillità e anche quando sbagli è sempre pronto a rimediare con una grande parata...per il resto condivido il tuo discorso...anche se Ibrah a noi nn servirebbe a nulla..
ALBIZZIE
14-04-2005, 17:13
con un cannavaro niente,scaso era e scarso rimane,solo che di la nn si vede grazie ad emerson che fa filtro e ad uno come buffon che ti mette tranquillità e anche quando sbagli è sempre pronto a rimediare con una grande parata...per il resto condivido il tuo discorso...anche se Ibrah a noi nn servirebbe a nulla..
confrontavo la campagna acquisti. intanto cannavaro meglio averlo che darlo ai concorrenti che a quest'ora starebbero crocifiggendo un legottraglie qualsiasi.
ibrah, pur se non lo posso vedere neanche da lontano, un po' di movimento e scompiglio lo avrebbe portato in quell'area milanista affollata.
confrontavo la campagna acquisti
eh ma noi dobbiamo tenere conto dei bilanci,abbiamo chiuso in attivo di 5M di euro la campagna acquisti.. :O
Tutti giocatori giovani,di alto livello e utili alla serenità e tranquillità...:rolleyes:
mio caro Albizzie me stai a diventà anziano :sofico: ...
se mi "leggi" bene io parlo della Champion che per noi e loro è FINITA !!! quindi i raffronti si possono tranquillamente fare ...
per il campionato ne parleremo alla fine e lì vedremo se le distanze rimarranno queste :D
vai così Gialex, in trinceaaaa ! :D
ci puoi giurare ;) mi segui ? :D
ALBIZZIE
14-04-2005, 17:37
mio caro Albizzie me stai a diventà anziano :sofico: ...
se mi "leggi" bene io parlo della Champion che per noi e loro è FINITA !!! quindi i raffronti si possono tranquillamente fare ...
per il campionato ne parleremo alla fine e lì vedremo se le distanze rimarranno queste :D
mio caro gialex, anche se non lo dò a vedere io sono anziano.
a parte che per noi la partita non è finita in quanto domani la uefa deciderà il risultato, hai visto mai che ci fanno ripetere la partita come si è messo in testa quel genio di carraro???
d'accordo, ammettiamo pure per assurdo che anche noi fossimo eliminati. a questo punto potrei dire che l'inter ha meglio figurato della juve perchè uscita con il milan che non è certo il liverpool. perchè prima di loro non avevamo mai perso etc etc etc. loro hanno incontrato il real ma il nostro girone eliminatorio era più difficile.
e poi? puoi anche dire che noi ancora patecipiamo alla CI e loro no, ma è sempre un confronto molto limitato.
allora mi butto io ... le mie analisi si basano su quanto da me osservato e dalla lettura di alcuni spunti di Mario Sconcerti sulla gazzetta ...
Mancini ci ha messo un pò per trovare una formazione + o meno stabile ma alla fine , infortuni permettendo , un suo equilibrio l'ha raggiunto ... nelle prime 11 giornate si è perso del tempo in sperimentazioni varie ...
risultato 2 vittorie e 11 pareggi :( e qui che ci siamo allontanati dalla vetta , ma da allora siamo tranquillamente al livello delle prime 2 :
abbiamo fatto 2 punti + della Juve e 3 meno del Milan ... e se pensiamo a come è finito il derby avremmo potuto avere tranquillamente i punti della meravigliosa squadra dei vari presidenti , del consiglio , della lega e chi + ne ha + ne metta :sofico:
Tutto questo per dire che la strada intrapresa sembra essere quella corretta e con i dovuti aggiustamenti ( leggi acquisti importanti e mirati in difesa ... ) chissà ...
per cui cambiare allenatore con il progetto avviato sarebbe l'ennesimo errore ! :O
ALBIZZIE
14-04-2005, 17:51
allora mi butto io ... le mie analisi si basano su quanto da me osservato e dalla lettura di alcuni spunti di Mario Sconcerti sulla gazzetta ...
Mancini ci ha messo un pò per trovare una formazione + o meno stabile ma alla fine , infortuni permettendo , un suo equilibrio l'ha raggiunto ... nelle prime 11 giornate si è perso del tempo in sperimentazioni varie ...
risultato 2 vittorie e 11 pareggi :( e qui che ci siamo allontanati dalla vetta , ma da allora siamo tranquillamente al livello delle prime 2 :
abbiamo fatto 2 punti + della Juve e 3 meno del Milan ... e se pensiamo a come è finito il derby avremmo potuto avere tranquillamente i punti della meravigliosa squadra dei vari presidenti , del consiglio , della lega e chi + ne ha + ne metta :sofico:
Tutto questo per dire che la strada intrapresa sembra essere quella corretta e con i dovuti aggiustamenti ( leggi acquisti importanti e mirati in difesa ... ) chissà ...
per cui cambiare allenatore con il progetto avviato sarebbe l'ennesimo errore ! :O
ma su questo siamo d'accordissimo. sono convinto che la classifica non rispecchia la differenza sul campo con milan e juve e che nonostante tutto non sia una stagione da buttare lo credo anche io, magari visto che ci siamo, una coppetta non la disprezzerei per nulla. vuoi mettere il prossimo anno giocare con il disco del tiro al bersaglio sulle magliette?
però una cosa bisogna riconoscere, il bel gioco, quello visto fino a natale, che però ha portato pochi punti, non l'ho più visto.
ma su questo siamo d'accordissimo. sono convinto che la classifica non rispecchia la differenza sul campo con milan e juve e che nonostante tutto non sia una stagione da buttare lo credo anche io, magari visto che ci siamo, una coppetta non la disprezzerei per nulla. vuoi mettere il prossimo anno giocare con il disco del tiro al bersaglio sulle magliette?
però una cosa bisogna riconoscere, il bel gioco, quello visto fino a natale, che però ha portato pochi punti, non l'ho più visto.
certo però io non ho + visto la squadra timida ed arroccata dietro che non sapesse costruire uno straccio di azione d'attacco come negli anni precedenti , dove pure non andammo lontani :cry: dal vincere lo scudetto ... ;)
Everyman
14-04-2005, 18:35
http://www.pignascuola.it/upload/14792/Amatoriale%20-%20%20Il%20piu%20bel%20culo%20della%20rete.jpg
ALBIZZIE
14-04-2005, 19:32
certo però io non ho + visto la squadra timida ed arroccata dietro che non sapesse costruire uno straccio di azione d'attacco come negli anni precedenti , dove pure non andammo lontani :cry: dal vincere lo scudetto ... ;)
con mancini ho visto un bel gioco, azioni corali che ben facevano sperare. anche se si raccoglieva meno di quanto si è dimostrato in campo, non mi preoccupavo perchè con il bel gioco ero convinto che i risultati prima o poi sarebbero arrivati.
poi, qualche infortunio, qualche cambiamento tattico fatto proprio per la ricerca di qualche punto in più, la classifica che non permetteva più la tranquillità necessaria, hanno fatto dimenticare quel che di buono si era visto nel girone dell'andata.
ora saremo più pragmatici e milan a parte anche più concreti, evidentemente entrambe le cose non si possono avere. per quest'anno mi accontenterò.
p.s. ma che ci fa un foggiano in questo topic?
Everyman
14-04-2005, 19:35
con mancini ho visto un bel gioco, azioni corali che ben facevano sperare. anche se si raccoglieva meno di quanto si è dimostrato in campo, non mi preoccupavo perchè con il bel gioco ero convinto che i risultati prima o poi sarebbero arrivati.
poi, qualche infortunio, qualche cambiamento tattico fatto proprio per la ricerca di qualche punto in più, la classifica che non permetteva più la tranquillità necessaria, hanno fatto dimenticare quel che di buono si era visto nel girone dell'andata.
ora saremo più pragmatici e milan a parte anche più concreti, evidentemente entrambe le cose non si possono avere. per quest'anno mi accontenterò.
e' bello anche ricordare l'unica sconfitta stagionale dell'inter... :asd:
ALBIZZIE
14-04-2005, 19:38
certo con i campioni d'italia può capitare di perdere, poi ricordando in quale modo specialemente.
io però mi sarei vergognato di perdere con una neopromossa.
avete fatto proprio bene a liberarvi di quel bidone!
e noi, pazzi, che abbiamo dato in prestito quel campione di Legrottaglie per far giocare Cannavaro!!
ALBIZZIE
14-04-2005, 20:05
azz, straordinari oggi?
come hai fatto ad indovinare?
come hai fatto ad indovinare?
beh l'altra possibilità era che avessi fatto 14 al totocalcio e ti fossi comprato un PC :Prrr:
ALBIZZIE
14-04-2005, 20:13
il pc ce l'ho sempre avuto, solo che a casa non è mai a mia disposizione come qui. devo fare la fila e sono sempre ultimo. :rolleyes:
perchiò qui mi sfogo. :D
il pc ce l'ho sempre avuto, solo che a casa non è mai a mia disposizione come qui. devo fare la fila e sono sempre ultimo. :rolleyes:
perchiò qui mi sfogo. :D
eh no a casa mia il pc deve essere a mia disposizione :sofico:
e siccome me la cavo :sofico: ... rimediando qua e là ne ho assemblati 3 :eek: , mentre mia moglie usa il portatile :O
sai Zeman ha lasciato ottimi ricordi e tanti tifosi rossoneri , quelli veri :O
... gli altri sono rossobianconeri :D
avete fatto proprio bene a liberarvi di quel bidone!
e noi, pazzi, che abbiamo dato in prestito quel campione di Legrottaglie per far giocare Cannavaro!!
beh bidone no :O ... ma doppione del bravo Cordoba sì :sofico: e sebbene non l'avrei mai venduto alla Giuve , posso solo constatare che anche da voi non è bastato per vincere la Champion :Prrr:
ALBIZZIE
14-04-2005, 20:29
eh no a casa mia il pc deve essere a mia disposizione :sofico:
e siccome me la cavo :sofico: ... rimediando qua e là ne ho assemblati 3 :eek: , mentre mia moglie usa il portatile :O
ma mia moglie è sottomessa. sono le figlie che mi sfuggono :rolleyes:
assolutamente,tutte cazzate.
La stampa ha confermato quanto mi è stato riferito circa la premeditazione, quindi...
La stampa ha confermato quanto mi è stato riferito circa la premeditazione, quindi...
eheheh ognuno ha le proprie fonti :boh:
majin mixxi
14-04-2005, 20:54
Mentre scriviamo questo svegliarino Massimo Moratti non ha ancora espresso pubblicamente il suo pensiero, probabilmente lo farà dopo la sentenza Uefa di domani pomeriggio. Di sicuro un anno fuori dalle coppe accelererebbe un processo di distacco già da tempo in atto, come confermato da procuratori e agenti che contrariamente a qualche mese fa quando si presentano dal maggiore azionista dell'Inter vengono liquidati con qualche cortese frase di circostanza, senza riuscire a piazzare l'ennesimo trequartista uruguayano o l'immancabile Drogba del futuro. In pratica non solo Moratti non sta progettando il mercato con Mancini (visto il possibile esonero autunnale ci può anche stare), ma non lo sta progettando proprio. A meno che l'arrivo di Julio Cesar e Luizao, peraltro buoni entrambi, non faccia parte di una strategia che sfugge ai più...
Conclusione: mai come stavolta Moratti potrebbe lasciare l'Inter. Possibile ma non probabile la vendita delle quote di maggioranza all'amico Tronchetti, per l'esistenza del già citato patto. Possibile e leggermente meno improbabile un altro scenario, secondo quanto risulta a metà della stampa milanese. Una semplice voce, ma in un mondo in cui si possono scrivere le cazzate più immonde il pensiero che il gruppo Murdoch ha fatto sulla società nerazzurra almeno una notizia in breve lo meritava. Anche perchè diversi azionisti minori dell'Inter, di quelli che vogliono farsi vedere informati, danno addirittura l'affare per fatto, sia pure sulla parola, e hanno provveduto ad informare tutti.
Come avrete capito, si potrebbe scrivere un bel pezzo di mercato di quelli dove si dice che 'manca solo la firma', ma stranamente il giornalismo-tifoso più militante rinuncia all'opportunità di riempire almeno un boxino senza ricorrere al nulla che sta uscendo dalla bocca di Facchetti. Mah...Rimbalzati a suo tempo dal Manchester United, Murdoch e la sua azienda corrispondono a quell'idea di società di entertainment che dovrebbe rappresentare il futuro del calcio di G14 e dintorni. Non a caso l'Inter non è l'unica società italiana che interessi. Perchè una voce diventi notizia, occorrerebbe la disponibilità morattiana a vendere, in tempi relativamente brevi, sia pure con l'ammortizzatore psicologico della presidenza onoraria. E questa disponibilità ancora non c'è. Ma con un anno senza coppe...
Stefano Olivari
Mentre scriviamo questo svegliarino Massimo Moratti non ha ancora espresso pubblicamente il suo pensiero, probabilmente lo farà dopo la sentenza Uefa di domani pomeriggio. Di sicuro un anno fuori dalle coppe accelererebbe un processo di distacco già da tempo in atto, come confermato da procuratori e agenti che contrariamente a qualche mese fa quando si presentano dal maggiore azionista dell'Inter vengono liquidati con qualche cortese frase di circostanza, senza riuscire a piazzare l'ennesimo trequartista uruguayano o l'immancabile Drogba del futuro. In pratica non solo Moratti non sta progettando il mercato con Mancini (visto il possibile esonero autunnale ci può anche stare), ma non lo sta progettando proprio. A meno che l'arrivo di Julio Cesar e Luizao, peraltro buoni entrambi, non faccia parte di una strategia che sfugge ai più...
Conclusione: mai come stavolta Moratti potrebbe lasciare l'Inter. Possibile ma non probabile la vendita delle quote di maggioranza all'amico Tronchetti, per l'esistenza del già citato patto. Possibile e leggermente meno improbabile un altro scenario, secondo quanto risulta a metà della stampa milanese. Una semplice voce, ma in un mondo in cui si possono scrivere le cazzate più immonde il pensiero che il gruppo Murdoch ha fatto sulla società nerazzurra almeno una notizia in breve lo meritava. Anche perchè diversi azionisti minori dell'Inter, di quelli che vogliono farsi vedere informati, danno addirittura l'affare per fatto, sia pure sulla parola, e hanno provveduto ad informare tutti.
Come avrete capito, si potrebbe scrivere un bel pezzo di mercato di quelli dove si dice che 'manca solo la firma', ma stranamente il giornalismo-tifoso più militante rinuncia all'opportunità di riempire almeno un boxino senza ricorrere al nulla che sta uscendo dalla bocca di Facchetti. Mah...Rimbalzati a suo tempo dal Manchester United, Murdoch e la sua azienda corrispondono a quell'idea di società di entertainment che dovrebbe rappresentare il futuro del calcio di G14 e dintorni. Non a caso l'Inter non è l'unica società italiana che interessi. Perchè una voce diventi notizia, occorrerebbe la disponibilità morattiana a vendere, in tempi relativamente brevi, sia pure con l'ammortizzatore psicologico della presidenza onoraria. E questa disponibilità ancora non c'è. Ma con un anno senza coppe...
Stefano Olivari
fonte? non conosco Olivari ... :O
anche perche Moratti oggi ha parlato ... :p
Inter: Moratti "Non lascio" 14/04/2005 15:35.21
"Le situazioni difficili non mi stancano, anzi mi viene di difendere la società"
Massimo Moratti non lascia. Le intemperanze dei tifosi dell`Inter nel corso dell`euroderby di martedì sera non hanno scoraggiato il patron nerazzurro, tornato a parlare dopo un giorno di riflessione: "Le situazioni difficili non mi stancano, anzi mi viene di difendere la società - ha detto Moratti all`uscita dai suoi uffici - E` stato choccante vedere quello che è successo. All`improvviso mi è venuta voglia di chiedere scusa per quello che vedevo".
"Ora cercherò di capire quali sono state le ragioni di questo evento - ha proseguito - Certo è successo qualcosa di emblematicamente grave, cioè la volontà di interrompere la partita". Moratti allontana comunque l`ipotesi della premeditazione: "Forse i candelotti servivano per festeggiare un sogno che poteva avverarsi e invece poi si è rotto dopo un evento particolare che è capitato. Oppure forse sì, era premeditata. Ma queste valutazioni spettano a chi fa le indagini".
(A. Pelosi, DTS) :read:
http://img141.echo.cx/img141/2896/moratti2gt.png
:rolleyes:
Moratti non molla
Il patron nerazzurro rompe il silenzio a due giorni di distanza dalla vergognosa conclusione del derby Inter-Milan di Champions League. Moratti assicura di non voler mollare la società e non crede che il gesto degli ultrà sia stato premeditato.
Il derby va in fumo
C’era grande attesa per le dichiarazioni del patron dell’Inter Moratti dopo due giorni di silenzio seguiti ai vergognosi fatti dell’euroderby. Si pensava anche che il boss nerazzurro, afflitto dalle delusioni che gli riservano continuamente i giocatori e, nel caso di martedì, i tifosi, potesse lasciare. Ma Moratti, pur dicendosi molto dispiaciuto, ha puntualizzato di non voler mollare.
“Dal punto di vista sportivo provo grande dispiacere - dice Moratti -. Poi, in questi giorni, c'è anche qualcosa di strumentalizzato. Violenze fisiche non ce ne sono state contro nessuno, forze dell'ordine comprese. Diciamo che è stato, emblematicamente, qualcosa di grave: è la volontà di interrompere una partita. E per questo, certamente, non ne usciamo bene. Adesso vedremo di fare in modo che, per questo motivo, non si abbia un castigo superiore a quello che è stato il danno. Lasciare? Le situazioni difficili non mi stancano. È un altro tipo di ragionamento quello che uno possa essere di per sé deluso. Non c'è stanchezza nei confronti di questa situazione. Anzi mi viene voglia di difendere la mia società e anche i suoi tifosi perché in uno stadio, dove sono 200 le persone che hanno provocato quello che hanno provocato, ce ne erano altre 80mila che si sono comportate correttamente, pur essendo state provocate. Sono quelle 80mila l'emblema dell'Inter”.
Alla richiesta di un parere su quanto detto dal Ministro dell'Interno Pisanu sulla possibilità di chiudere tutti gli stadi a rischio, Moratti risponde così: “Credo che non si possa intervenire drasticamente su tutto sempre. È una questione di educazione, di una certa parte del pubblico, che deve crescere progressivamente. Serve una grande attenzione sempre, sia prima che dopo le partite. Ho parlato pochi minuti fa con il Ministro Pisanu, mi sembra che, come sempre, sia intervenuto con molto buon senso su tutto cercando di fare in modo che non ci sia una complicità antipatica fra una certa parte dei tifosi e le società: questo è il fatto grave. In questo caso, invece, era il contrario.
“Gesto premeditato? Queste sono ipotesi nelle quali non posso entrare perché sono più nelle mani delle persone che devono fare questo tipo di ricerche - continua il patron nerazzurro -. Io, potrò sbagliare, ma non la vedo premeditata. Credo che, al limite, quei candelotti servissero per un sogno, per festeggiare alla fine una vittoria. Poi dopo, per un evento particolare che è capitato, cioè la rottura di quel sogno, tutto è arrivato in campo. Però può darsi che mi sbagli e che fosse premeditata. Vedere quello che è successo è qualcosa di un po' scioccante sotto un certo profilo. Al momento mi veniva voglia di chiedere scusa e adesso bisogna cercare di capire quali sono le ragioni per cui un certo evento è capitato e come fare in modo di limitare il tutto, compreso anche il castigo eventuale dell'Uefa”.
Non poteva mancare una punzecchiatura sull'atteggiamento di Mancini e Cordoba nei confronti dell'arbitro, il tedesco Markus Merk. “Bisogna distinguere lo stato d'animo di chi era in campo. Questo fa capire che sono sportivi, seguivano un evento di sport e, di colpo, si sono ritrovati tutto crollato addosso. Continuavano a seguire quello che era l'evento sportivo: la loro parte è quella, mentre la parte della società è difendersi e capire dove sono le ragioni e le non ragioni di certi atteggiamenti. Ma non mi sembrano condannabili perché non hanno detto niente di antipatico, né Mancini mi sembra che abbia sostenuto una tesi antipatica nei confronti dell'arbitro. Si è soltanto lamentato e poi, dopo, è successo quello che è successo”.
Eurosport
majin mixxi
14-04-2005, 21:22
http://incompetente.altervista.org/
http://bastamoratti.altervista.org/
http://www.interisti-indipendenti.it/home.htm
e con questo dove vuoi arrivare ? :rolleyes:
http://freeweb.supereva.com/giorgiokuk/htm/tanzania/images/tan25.jpg
Lui non lo so ma io voglio un commento :
un discorso lungo e complicato Ser :O di potere e non potere , cioè di come viene usato o di come si vorrebbe fare senza ...
indubbiamente Berluconi ha saputo fare il presidente ma anche occupare i posti di potere :eek: ... purtroppo non è semplice ;)
L'immagine fa schifo!
noi potevamo vincere 2 scudetti che per motivi diversi sono sfumati ... nei due casi nonostante i tanti errori di altre occasioni , non vedo cosa c'entri Moratti :boh:
L'immagine fa schifo!
meglio così risalta di meno ;)
anzi io avrei alzato , qui sì , :eek: una coltre di fumo ... :D
marco leo
14-04-2005, 22:07
Stavolta i commentatori di Sky non hanno gridato «Cacciateli via!», come fecero un anno fa in occasione di Milan Roma, rivolti a quei tifosi giallorossi. Senza prediche inutili e fasulle; o presunti primati di correttezza,L’età dell’innocenza è finita da un pezzo stavano bersagliando di fumogeni il povero Dida proprio come ieri sera. Stavolta la Padania non potrà vomitare il suo odio antiromano e invocare Nerone come fece dopo il derby Roma Lazio interrotto per la voce infondata su un bambino morto.
Stavolta il sindaco di Milano Albertini non potrà rivendicare il primato della correttezza come fece qualche ora dopo Roma Dinamo Kiev interrotta per il ferimento dell’arbitro Frisk.
E stavolta i tosatti del giornalismo non potranno neanche dire che la colpa è del clima di tensione creato dalle radio romane.
Ma tutto ciò non ci consola affatto: come appassionati di calcio vedere il nostro sport ridotto in questo stato ci preoccupa e ci avvilisce. Il fatto che l’ultimo episodio sia avvenuto a Milano ci fa però sperare che questa volta si farà qualcosa di serio, senza cullarsi nella illusione razzista che «certe cose capitano solo a Roma».
Stavolta tutti avranno capito che quando nei mesi scorsi continuavamo a ricordare il famigerato motorino lanciato dagli spalti di San Siro, non lo facevamo per distogliere l’attenzione dagli orrori commessi anche da alcuni tifosi romanisti, ma per far capire che non è certo qui il cuore del problema.
Per salvare il calcio servono misure drastiche e unità fra quelli che lo amano,A FURIA DI RUBARE JUVE E MILAN STANNO DISTRUGGENDO IL CALCIO,COSTRINGONO LE SQUADRE PIU' FORTI E SPETTACOLARI A SVENDERE I LORO GIOIELLI AL PALAZZO... FERMATELEEEE,VIVA I GENTILUOMINI COME MORATTI E I DURI A MORIRE COME SENSI,MAGARI NON VINCONO COME MILAN E JUVE,MA CERTAMENTE VINCONO MEGLIO...
Esistono e come,le parole di quell'articolo su veritiere al 100%,deve veramente conoscere qualcosa della curva per sapere queste cose così radicate...
lo so che esistono, intendevo dire che preferisco pensare ai tanti artisti di fede nerazzurra :)
questo è vero ma è normale, senza i risultati non puoi portare avanti un progetto..
cmq questa è stata una stagione + unica che rara, non dimentichiamocelo..
Europei, C.A. ed Olimpiadi tutte insieme più il 1° campionato a 20 squadre e per inter e juve anche i preliminari, mi sembra che la squadra abbia retto piuttosto bene dal punto di vista atletico.
Auè, qualche problema con i foggiani? :incazzed:
anche perche Moratti oggi ha parlato ... :p
vabbè ma un giornalista impegnato come Olivari avrà mica il tempo di andare ad intervistare Moratti o di leggersi i comunicati ANSA
majin mixxi
14-04-2005, 22:23
io? sono siti fatti da interisti quindi ti chiedo io dove volete arrivare?
ronaldovieri
14-04-2005, 22:24
magari sono proprio di quelle mezze seghe che hanno fatto quel casino
di alcuni interisti ... e tu gentilmente li riporti per una discussione costruttiva vero ? :rolleyes:
http://couroberon.free.fr/Images/Romain/troll.jpg
ronaldovieri
14-04-2005, 22:33
a che ora ci sarà la sentenza domani?
a che ora ci sarà la sentenza domani?
:boh:
nel pomeriggio ?
ronaldovieri
14-04-2005, 22:38
:boh:
nel pomeriggio ?
se ci danno un anno chi dovrei uccidere?
se ci danno un anno chi dovrei uccidere?
stai pensando a Ser ? :O :( :Prrr:
Non sempre, ma un po si, dai ammettilo, tiri 25 volte in porta e non entra mai mentre voi tirate una volta ed è gol, strano ma vero :D
non vuol dire culo . se vuoi che lo dico per farti piacere vabbè ...............
insomma , il MILAN quando cerca ( poco ) di segnare lo fa , questa è concretezza . O pensi che Sheva vuol tirare la palla in tribuna e Sant'Ambrogio dirige la palla in porta ?
Io mi pongo il quesito opposto : cosa dire di una squadra che cerca 25 tiri e non ne entra uno ?
[QUOTE=ronaldovieri]
malissimo direi :D
Beh , tenetevi la squadra ..........
Quando all'andata mancava Adriano voi eravate contenti, Sheva andava espulso e basta,non mi frega di quello che dici tu perchè tanto sei bilanista e quindi sei di parte.
Ci attacchiamo a questo perchè succede solo a noi, a voi annullano gol e non danno rigori?
Non mi pare quindi silenzio. :)
........... silenzio ? ........... :Prrr:
Ricordo una partita con la giuve ....... non appena una punta MILANISTA mirava la porta , un fischietto la fermava ............. per qualunque motivo ..... tanto per citarne una .................
Boh , che vi devo dire ? Se il MILAN perde , tanto di cappello agli avversari . Perchè per il perdazzurro è così difficile ?
Perchè l'inter perde sempre ? ( :D ) a allora ? il tifoso vero si vede anche in questa occasione .
io manderei via
-toldo
-minkiailovic
-coco
-davids
-recoba
-ze maria
poi comprerei
frey o de sanctis
poi se lo dico che io che va rivista la rosa , dico una cazzata ...... ? :rolleyes:
Possesso palla e .......................... GOOOOOLLLLL
ronaldovieri
15-04-2005, 00:03
poi se lo dico che io che va rivista la rosa , dico una cazzata ...... ? :rolleyes:
mi sembra che hai detto di rifondere
quello che ho scritto io non si chiama rifondazione
ronaldovieri
15-04-2005, 00:06
Possesso palla......
su quale pianeta?
Ngiorno
Notturni e mai mattutini
Chissà a che ora sapremo il verdetto
Ma se succede qualcosa di brutto brutto stavolta mi incavolo sul serio
News
16:35:31 14/04/2005
Inter, sorpresa Veron: "Il Chelsea? Mi vuole il River"
Nubi sul futuro di Juan Sebastian Veron. Il centrocampista in bilico tra Inter e Chelsea, potrebbe sorprendere tutti e fare ritorno in Argentina. "Non so quale cosa voglia fare l'Inter con me - ha detto Veron - ne' se il Cheslea mi voglia ancora. Vedro' cosa accadra' alla scadenza del mio contratto e poi verifichero' le proposte. Vorrei finire la mia carriera all'Estudiantes. Prima, pero', vorrei fare un'esperienza importante in una degli squadroni di Buenos Aires. Ho gia' ricevuto un'offerta dal River, il cui presidente ha manifestato apprezzamento nei miei confronti".
Redazione GoalCity
Tanto la barca dell'inter fa acqua da tutte le parti
Vai pure dove vuoi che magari arriva gente più motivata :)
se seguire il regolamento per te è inutile, hai perfettamente ragione..
depenalizziamo anche le testate :mc:
riportare i fatti significa piangere per te? beh, vivi in un mondo tutto tuo..
piangere significa entrare in campo, prendere il pallone e gridare "tutti a casa!!"
piangere significa protestare insieme a tutta la squadra perchè Cassano ha segnato 5 secondioltre il tempo di recupero...
evita di mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto, è disonesto ...
se queste sono le tue "armi" di discussione sei pregato di andare a farne sfoggio da un'altra parte (e due)
Uh, riprendo questo mess perchè ieri non vi ho più seguiti...
Se tu sei arrivato al "e due" allora ci arrivo anche io, NON siamo a casa tua, il forum NON è tuo ed hai tutti, e ripeto tutti, i diritti che vuoi di ignorarmi, purtroppo, per te, altro non ti puoi permettere...
Non mi interessano mezzi e mezzucci per discutere, lo faccio perchè mi piace confrontarti, qua dentro, come nel nostro clan, ci riesco con tutti, perfino con Morfina (a momenti ovviamente :) ), ma con te non va, amen.
Ed in ogni caso sei tu che ignori le regole ed i fatti, leggiti quello che ti hanno postato quache post sopra quello che sto quotando. Visto che si era partiti dal commento dell'azione di Sheva su Materazzi io direi di ritornarci, la UEFA ha visionato tutto il materiale video in suo possesso, ha ascoltato l'arbitro con i suoi assistenti e letto il referto da loro prodotto, ed ha DECISO di non punire Sheva semplicemente perchè NON ANDAVA PUNITO! E questi sono fatti caro mio...
Adios...
Con i "se" e con i "ma" non si fa la storia....
Certo che sentire dire che Sheva non andava espulso mi fa sorridere....tu caro Cuorern che da bravo e perfetto milanista detesti Materazzi sii sincero e dimmi cosa avresti detto se fosse successo il contrario ossia che il CATTIVO ORCO MACELLAZZI giocatore più scorretto della storia del campionato a girone unico dal dopoguerra a oggi che si ricordi avesse dato una testata al POVERO SHEVA, il ragazzo d'oro, il fidanzato ideale, il modello di fair-play, il fuoriclasse per antonomasia.....dimmi tu.....invece non ho sentito quasi nessuno che ha parlato di un episodio GRAVISSIMO che oltre essere di pessimo esempio ha pure falsato una partita in quanto qualora ce lo dimenticassimo il signor Shevchenko ha segnato alla squadra Inter il gol decisivo che ha frantumato le possibilità di qualificazione in una semifinale di Champion's.....ora è semplice: No Sheva No Goal al 30° del primo tempo=Possibilità inter certo molto superiori
Sinceramente mi sarei incazzato come una iena NON ridens... :asd:
Con Materazzi in ballo vedo rosso, sempre e cmq, e lo sai... ;) Ovviamente, come fatto notare da altri e come molti siti UFFICIALMENTE riportano, l'affaire Sheva-Matrix è stato attentamente valutato dalla UEFA ed hanno deciso di non sanzionare nulla, evidentemente nemmeno per la dirigenza del calcio europeo la cosa NON HA NESSUN VALORE! :)
Che poi dispiaccia aver preso un gol proprio da lui lo capisco e condivido, però dirmi che andava espulso anche quando il maggior organo calcistico europeo ha deciso il contrario visionando attentamente i fatti, leggendo il referto e parlando con arbitro ed assistenti sinceramente mi pare esagerato!
Oppure, e la butto là, Galliani ha più peso in Europa che in Italia...
Euroderby, tifosi forniscono video
Due ultras denunciati proprio grazie a riprese amatoriali
(ANSA) - MILANO, 14 APR - Non c'e' solo omerta' fra i tifosi. Sostenitori nerazzurri hanno fornito alla Questura filmati sui disordini del derby. Proprio grazie a quei video, nettamente migliori di quelle delle telecamere dello stadio, gli investigatori hanno identificato due ultras interisti, che ora verranno denunciati. 'Non e' la prima volta che qualche tifoso ci offre collaborazione - fanno sapere in Questura - Questa volta, pero', questa disponibilita' e' stata importante'.
Ottimo, davvero ottimo, e con questo le mie riserve sulla parte restante della curva iniziano a sgretolarsi, speriamo che, almeno a fatti avvenuti e gravità conclamata, molti si rendano disponibili per aiutare le forze dell'ordine ad individuare i pazzi (che tifosi non sono) che rovinano gli stadi e le domeniche.
Ottimo, davvero ottimo, e con questo le mie riserve sulla parte restante della curva iniziano a sgretolarsi, speriamo che, almeno a fatti avvenuti e gravità conclamata, molti si rendano disponibili per aiutare le forze dell'ordine ad individuare i pazzi (che tifosi non sono) che rovinano gli stadi e le domeniche.
Sono daccordo con te
Peccato che devono essere colti in flagranza di reato :rolleyes:
e che sia stata concessa una deroga di 36 ore dal fatto :rolleyes:
Per cui quelli non presi entro le 10 di stamattina sono salvi :Puke:
Questo è lo scandalo
Comunque a s.Siro su 82300 persone di cui 20000 milanisti erano 2-300 i DEFICENTI percui 62000 tifosi interisti erano TIFOSI SANI :read:
Quindi non generalizziamo su tutti i tifosi ;)
mi piacciono gli uomini
non c'è niente di male, anche Cuoce è così.
P.S.
Sei ufficilamente invitato al Debby di calcetto (a patto che non portiate fumogeni :O ) http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=788994
Se porti anche Ser meglio...l'abbiamo già invitato decine di volte ma pacca sempre :mad:
Di Vaio-Vieri, scambio possibile
15 04 2005
Marco Di Vaio Grazia Neri
Dopo le prime voci, le prime notizie di una certa attendibilità. Inter e Valencia stanno trattando uno scambio di attaccanti: i nerazzurri hanno chiesto al club spagnolo il giocatore ex Lazio, Parma e Juve, Marco Di Vaio, mettendo sul piatto Bobo Vieri.
Tra i due club si sta parlando di uno scambio perché il club spagnolo non vuole cedere l'attaccante romano ma soltanto prestarlo, dopo aver inizialmente chiesto 10 milioni di euro per la cessione. L'Inter, stando ad alcune voci di media affidabilità che giungono dalla Spagna, sarebbe pronta anche a regalere il cartellino di Vieri per liberarsi del suo ingaggio e per avere il romano per un anno.
Scambio, quindi, non alla pari. Il Valencia vorrebbe che Vieri rinunciasse alle attuali pretese contrattuali che lo vedono percepire quasi sei milioni di euro fino al 2007.
Curiosamente, la scorsa estate era stato ipotizzato lo stesso scambio di giocatori ma tra Juve e Inter. Marco Di Vaio, a settembre, aveva fatto una clamorosa rivelazione. "Alla Juve ero stanco di essere considerato il vice di Alex. Avevo un contratto praticamente firmato con l'Inter e ne ero felice. Poi è sfumato tutto...".
Lo stesso attaccante romano aveva sottolineato il fatto di essere stato un partner perfetto in attacco nei tre mesi trascorsi al Parma a fianco di Adriano.
Sei ufficilamente invitato a casa mia per una cenetta intima
Se porti anche Ser meglio...l'abbiamo già invitato decine di volte ma pacca sempre :mad:
:eek: :oink: non te lo do :oink:
:eek: :oink: non te lo do :oink:
posta nel thread del derby, su :O Non fare pure tu il prezioso come Ser :rolleyes:
:D (quella faccina lo fa uscire pazzo) :D
L'Inter riparte da Taddei
15 04 2005
Rodrigo Taddei Grazia Neri
Recuperato lo shock dell'eliminazione dalla Champions League, l'Inter è tornata ad operare sul mercato in vista della prossima stagione: tra i giocatori che in queste ore vengono accostati insistentemente al club nerazzurro c'è Rodrigo Taddei del Siena, in scadenza di contratto a giugno e acquistabile dunque a parametro zero.
Che un giocatore di fascia sia sempre stata una delle richieste principali di Roberto Mancini non è certo una sorpresa, tanto che il brasiliano era già un obiettivo dell'Inter a gennaio, in alternativa a Cesar.
Alla fine non se n'è fatto nulla ma in Via Durini sono pronti a tornare alla carica per assicurarsi l'esterno, giocatore di qualità e abile nel giocare su entrambe le fasce oltre che come seconda punta.
Non è un caso che Mancini, tempo fa, si sia sbilanciato su di lui: "Taddei è un giocatore con grandi qualità tecniche: gioca in un ruolo in cui è difficile trovare bravi calciatori che non costino troppo - aveva detto il Mancio - Lui ha i requisiti per diventare un giocatore molto bravo in una squadra importante: bisogna vedere dove andrà a finire, anche perché mi sembra sia in scadenza di contratto".
I contatti, possibili propri in quanto il giocatore è in scadenza, sono già iniziati e Taddei avrebbe già fatto sapere di essere interessato alla soluzione nerazzurra.
Tuttavia sul brasiliano ci sono anche Roma e Juventus e così l'Inter, d'accordo con il Siena, avrebbe ideato un'operazione per guadagnarsi i favori del giocatore e della società toscana. A parziale imitazione delle "sign-and-trade" ("firma e scambia") utilizzate nelle leghe professionistiche americane, Taddei dovrebbe in sostanza firmare il rinnovo con il club toscano, dietro promessa di cederlo all'Inter, già pronta a pagarlo però più dei concorrenti.
In cambio il Siena riceverebbe la comproprietà di Giovanni Pasquale, terzino sinistro già in bianconero, di qualche altro giovane della rosa nerazzurra o di qualche elemento esperto, come Carlos Gamarra, che non rientra più nei piani di Mancini, più un conguaglio in denaro intorno al milione, milione e mezzo di euro.
Sono daccordo con te
Peccato che devono essere colti in flagranza di reato :rolleyes:
e che sia stata concessa una deroga di 36 ore dal fatto :rolleyes:
Per cui quelli non presi entro le 10 di stamattina sono salvi :Puke:
Questo è lo scandalo
Comunque a s.Siro su 82300 persone di cui 20000 milanisti erano 2-300 i DEFICENTI percui 62000 tifosi interisti erano TIFOSI SANI :read:
Quindi non generalizziamo su tutti i tifosi ;)
Non sto generalizzando, non c'è proprio niente da generalizzare, quelli non sono mica tifosi... Dell'Inter poi men che meno... :(
Rileggi BENE l'ultima riga del post e vedraiche già lo trovi espresso questo concetto...
E' vero, mi piacciono gli uomini... Ma solo quelli che si concedono a pecorina come il mio amatissimo cibulino... :asd:
posta nel thread del derby, su :O Non fare pure tu il prezioso come Ser :rolleyes:
Fatto cibula ti ho accontentata :ciapet:
:eek: :oink: incredibile, tutt quello che ho sempre osato sperare si sta averando... in doccia con tutti i milanisti del forum, ragazzi porto io le saponette... :oink:
Si, vabbeh, ma allora sei proprio un interista nel profondo però... :O
W W la zizzania...
Senti pirla, che cosa cazzo ti rolleggi... :incazzed:
Ma solo quelli che si concedono a pecorina come il mio amatissimo cibulino... :asd:
segnalato, mi auguro che ti sospendano per 15giorni così ti dai una regolata.
:sofico:
Si, vabbeh, ma allora insisti te l'ho già detto:
La Cibula è mia e sono gelosa
W W la doccetta con la Cibula...
Che razza di gente sti tifosi milanisti :O
segnalato, mi auguro che ti sospendano per 15giorni così ti dai una regolata.
:sofico:
Se mi dovessero sospendere per 15 giorni prendo le ferie e li vengo a passare a casa tua, non riuscirai più a star seduta... :D :D :D
Se mi dovessero sospendere per 15 giorni prendo le ferie e li vengo a passare a casa tua, non riuscirai più a star seduta... :D :D :D
come potrei stare seduta mentre mi ti incapretto tutta? :oink:
come potrei stare seduta mentre mi ti incapretto tutta? :oink:
:fuck:
Vabbeh, va... Basta spam in tribuna rossa, qua c'è gente seria vè...
Torniamo in clan, il club dopo un pò chiude... :asd:
:fuck:
Vabbeh, va... Basta spam in tribuna rossa, qua c'è gente seria vè...
Torniamo in clan, il club dopo un pò chiude... :asd:
hai ragione ripuliamo la tribuna rossa da tutta questa zozzeria :O :sofico: ;)
http://www.mirellafloris.com/img/scopa.gif
MILANO - L'Inter si costituira' parte civile nel processo per direttissima nei confronti di Michele P., uno degli ultra' arrestati per il lancio di torce e petardi che hanno causato la sospensione dell'euroderby fra i nerazzurri e il Milan. Lo ha spiegato il pm Fabio Roia, il quale ha ricevuto stamani la comunicazione dal legale della societa' nerazzurra, prof.Francesco Mucciarelli.
''Mi pare un segnale importante - ha detto Roia -, significa che la societa' prende le distanze da questi tifosi''. Il pm ha anche spiegato che si tratta della prima volta che viene indididuata come parte offesa una societa' per episodi di questo tipo.
NTER-CAGLIARI: ARBITRA SACCANI
Venerdì, 15 Aprile 2005 11:27:57
[FOTO Venerdì, 15 Aprile 2005 11:27:57]
MILANO - Inter-Cagliari, gara della 31esima giornata del campionato Serie A Tim, sarà diretta da Massimiliano Saccani della sezione di Mantova.
Un solo precedente in partite ufficiali per Saccani con i nerazzurri: l'11 Marzo 2001, Inter-Verona 2-0 di Campionato . (segue)
Ciao Nonno gialex:asd:
Come va il tuo recupero dalla convalescenza?
Appena sappiamo qualcosa sugli esiti dell'incontro Uefa diciamocelo
ronaldovieri
15-04-2005, 11:33
squalificati per due anni dalla champions
fonte uefa.com
fonte uefa.com
seee vi piacerebbe, eh? :sofico:
ronaldovieri
15-04-2005, 12:06
seee vi piacerebbe, eh? :sofico:
minchia non ci ha abbocato nessuno :mad: :mad:
come al solito posto io spariscono gli altri :mad: :mad:
MILANO - L'Inter si costituira' parte civile nel processo per direttissima nei confronti di Michele P., uno degli ultra' arrestati per il lancio di torce e petardi che hanno causato la sospensione dell'euroderby fra i nerazzurri e il Milan. Lo ha spiegato il pm Fabio Roia, il quale ha ricevuto stamani la comunicazione dal legale della societa' nerazzurra, prof.Francesco Mucciarelli.
''Mi pare un segnale importante - ha detto Roia -, significa che la societa' prende le distanze da questi tifosi''. Il pm ha anche spiegato che si tratta della prima volta che viene indididuata come parte offesa una societa' per episodi di questo tipo.
Bene, sempre meglio, intanto si crea un precedente, e poi speriamo che tutto il giro del fumo diventi molto rapido (inclusa identificazione, processo ed, eventualmente, condanna).
:) Era ora che qualcosa iniziasse a muoversi.
Ma tu credi che noi siamo così deficenti ad abboccare alle tue stupidate :D
fonte uefa.com
Ma vai a lavorare va... :)
E non te le tirare soprattutto... ;)
"Non sapevo quello che facevo"
Ultrà Inter: "Ho sbagliato"
"Non so cosa mi sia successo. Non sapevo quello che facevo. Adesso ho capito di aver sbagliato". Daniele Tosini, 21enne idraulico, recita il mea culpa dopo che il giudice Laura Sola della Procura di Lodi lo ha rimandato a casa, non prima di avergli vietato l'accesso allo stadio e agli impianti sportivi per i prossimi tre anni. Ora il giovane dovrà essere processato a Milano insieme agli altri tifosi arrestati.
Dopo aver convalidato l'arresto il giudice di Lodi lo ha rimesso in libertà, visto che il giovane era incensurato. "Ho afferrato un bengala acceso, che era in terra - ha detto al Corriere della Sera - e l'ho lanciato in campo. Seguo le partite dell'Inter da sette anni. Il mio comportamento è sempre stato irreprensibile". Proprio per questo motivo il pm Silvana Gargiulo non ha chiesto nessuna misura cautelare, visto che Tosini non è considerato un ragazzo pericoloso e in grado di inquinare le prove. L'ultrà, però, ha dato scarso apporto alla ricostruzione di quanto accaduto martedì sera. "Il bengala l'ho trovato per terra quando si è scatenato il finimondo. L'ho preso e l'ho lanciato in campo. Uno solo". Le immagini. però, a disposizione degli inquirenti lo smentiscono: sarebbero almeno due i fumogeni lanciati dal giovane.
Ora il giovane di Tavazzano, un paesino in provincia di Lodi, deve affrontare il processo di Milano. Per la procura milanese l'Inter, che si costituirà parte civile, il Milan e il portiere brasiliano Dida, che non ha presentato alcuna querela, sono da considerarsi parte lesa.
Rischia grosso, invece, Matteo Saronni, già condannato in passato per il lancio del motorino nella gara contro l'Atalanta del 2001 e un anno dopo per lancio di oggetti a Torino nel match con la Juvenntus. E' quasi certo che per il 26enne bergamasco la Procura chieda gli arresti domiciliari.
soprattutto perchè non sei informato :O
come poteva esserci la sentenza se la riunione all'Uefa comincia alle 14.00 ? :D
ronaldovieri
15-04-2005, 13:02
Ma vai a lavorare va... :)
E non te le tirare soprattutto... ;)
che devo tirare :wtf::wtf::wtf:
ronaldovieri
15-04-2005, 13:04
soprattutto perchè non sei informato :O
come poteva esserci la sentenza se la riunione all'Uefa comincia alle 14.00 ? :D
:stordita: :stordita:
Ciao Nonno gialex:asd:
Come va il tuo recupero dalla convalescenza?
Appena sappiamo qualcosa sugli esiti dell'incontro Uefa diciamocelo
Nonno ? se guardiamo l'età biologica sono un pischello io ... :sofico:
Va meglio grazie , anche se dovrò avere pazienza , sarà un pò lunga ma già va molto meglio ;)
Io adesso esco , sentirò la radio a dopo ... :)
che devo tirare :wtf::wtf::wtf:
La sfiga... Addosso...
ronaldovieri
15-04-2005, 13:07
La sfiga... Addosso...
noi facciamo sempre le cose in grande :sofico:
Uh, riprendo questo mess perchè ieri non vi ho più seguiti...
Se tu sei arrivato al "e due" allora ci arrivo anche io, NON siamo a casa tua, il forum NON è tuo ed hai tutti, e ripeto tutti, i diritti che vuoi di ignorarmi, purtroppo, per te, altro non ti puoi permettere......
posso permettermi di consigliarti di andare da un'altra parte ed è quello che ho fatto (ahhh l'italiano)..
tu puoi bellamente ignorare il consiglio e continuare a renderti ridicolo riportando regole e fatti che esistono solo nel tuo mondo..
non capirò mai che gusto ci proviate ad evitare accuratamente di documentarvi, eppure i mezzi sono a disposizione di chiunque
Non mi interessano mezzi e mezzucci per discutere, lo faccio perchè mi piace confrontarti, qua dentro, come nel nostro clan, ci riesco con tutti, perfino con Morfina (a momenti ovviamente :) ), ma con te non va, amen.
evidentemente sono uno dei pochi che non sopporta i cazzari...prova a basare le tue argomentazioni sui fatti, ci perdi 5 minuti ma eviti le brutte figure
CALCIO
14.25 Ligresti: "Comprare l'Inter? Se Moratti vende.."
"All'Inter ci siamo interessati già ai tempi di Pellegrini"
CARNAGO (Va)— "Comprare l'Inter? Se è un affare si può valutare, perchè a me gli affari interessano sempre". L'imobiliarista Paolo Ligresti, a Milanello per presentare una serie di iniziative legate alla sua catena alberghiera Atahotels, si candida invece per acquistare l'Inter nel caso Massimo Moratti decidesse di cedere la società. "In questo momento le tre squadre che varrebbe la pena di acquistare sono Inter, Milan e Juventus - dice -.All'Inter ci siamo interessati anche ai tempi di Pellegrini, ma non se ne face nulla. Se mai dovesse capitare l'occasione, mi metterei a capo dell'azienda senza pensare alle mie simpatie rossonere. È un affare che giudicherei da imprenditore. Non penso però che Moratti venda, anche se quello che è successo lo amareggia anche più della mancanza di risultati. Noi siamo già entrati nella Lazio, poi però abbiamo ceduto le quote. Da immobiliaristi saremmo stati anche disposti a costruire uno stadio per la società biancoceleste e si può pensare di fare una cosa così anche a Milano".
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
bene e mo so cazzi suoi..
e speriamo che li prendano tutti
......
:fagiano: mi sono perso qualcosa?
Everyman
15-04-2005, 14:04
Buon giorno piromani :sofico:
posso permettermi di consigliarti di andare da un'altra parte ed è quello che ho fatto (ahhh l'italiano)..
tu puoi bellamente ignorare il consiglio e continuare a renderti ridicolo riportando regole e fatti che esistono solo nel tuo mondo..
non capirò mai che gusto ci proviate ad evitare accuratamente di documentarvi, eppure i mezzi sono a disposizione di chiunque
evidentemente sono uno dei pochi che non sopporta i cazzari...prova a basare le tue argomentazioni sui fatti, ci perdi 5 minuti ma eviti le brutte figure
Ma lol,
cmq amici come prima meth, se sto qua è anche per leggere te. ;)
:fagiano: mi sono perso qualcosa?
Bacchettano... :asd:
Cmq difficilmente si arriverà alle mitttiche diatribe badedas-Ser21... Quelli si che erano bei tempi...
OH MA COSA VUOI?:mad:
No dai questo volta nn vi pacco,ma a patto che venga anche J.S :D
Buon giorno piromani :sofico:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/04_Aprile/15/AYEAYE.jpg
Finalmente ti abbiamo scoperto :ciapet:
jokervero
15-04-2005, 14:42
Sinceramente mi sarei incazzato come una iena NON ridens... :asd:
Con Materazzi in ballo vedo rosso, sempre e cmq, e lo sai... ;) Ovviamente, come fatto notare da altri e come molti siti UFFICIALMENTE riportano, l'affaire Sheva-Matrix è stato attentamente valutato dalla UEFA ed hanno deciso di non sanzionare nulla, evidentemente nemmeno per la dirigenza del calcio europeo la cosa NON HA NESSUN VALORE! :)
Che poi dispiaccia aver preso un gol proprio da lui lo capisco e condivido, però dirmi che andava espulso anche quando il maggior organo calcistico europeo ha deciso il contrario visionando attentamente i fatti, leggendo il referto e parlando con arbitro ed assistenti sinceramente mi pare esagerato!
Oppure, e la butto là, Galliani ha più peso in Europa che in Italia...
Da quanto scrivi dimostri ancora una volta di avere una conoscenza del regolamento del calcio e della procedura disciplinare abbastanza superficiale. Del resto non posso biasimarti...il 90% degli "esperti" di calcio italiani non sanno che differenza c'è tra un calcio di punizione diretto e indiretto e quando e perchè va fischiato uno piuttosto che l'altro. :rolleyes:
[SIZE=7]
Cucciolino io vado e sò cauzi loro almeno mi sfogo un pò
Ci conto sulla tua presenza :oink:
CALCIO
14.25 Ligresti: "Comprare l'Inter? Se Moratti vende.."
"All'Inter ci siamo interessati già ai tempi di Pellegrini"
CARNAGO (Va)— "Comprare l'Inter? Se è un affare si può valutare, perchè a me gli affari interessano sempre". L'imobiliarista Paolo Ligresti, a Milanello per presentare una serie di iniziative legate alla sua catena alberghiera Atahotels, si candida invece per acquistare l'Inter nel caso Massimo Moratti decidesse di cedere la società. "In questo momento le tre squadre che varrebbe la pena di acquistare sono Inter, Milan e Juventus - dice -.All'Inter ci siamo interessati anche ai tempi di Pellegrini, ma non se ne face nulla. Se mai dovesse capitare l'occasione, mi metterei a capo dell'azienda senza pensare alle mie simpatie rossonere. È un affare che giudicherei da imprenditore. Non penso però che Moratti venda, anche se quello che è successo lo amareggia anche più della mancanza di risultati. Noi siamo già entrati nella Lazio, poi però abbiamo ceduto le quote. Da immobiliaristi saremmo stati anche disposti a costruire uno stadio per la società biancoceleste e si può pensare di fare una cosa così anche a Milano".
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ottima mossa,per come la vedo io lui nn comprerà mai l'Inter ma essendo Milanista e avendo un sacco di soldi sfrutta la situazione di casino per la propietà dell'Inter e butta una bomba nel mondo inter proponendo di comprare l'Inter....
Bella mossa... :rolleyes:
Da quanto scrivi dimostri ancora una volta di avere una conoscenza del regolamento del calcio e della procedura disciplinare abbastanza superficiale. Del resto non posso biasimarti...il 90% degli "esperti" di calcio italiani non sanno che differenza c'è tra un calcio di punizione diretto e indiretto e quando e perchè va fischiato uno piuttosto che l'altro. :rolleyes:
Jok hai voglia di venire a giocare a calcetto contro loro giovedì 28???
Cucciolino io vado e sò cauzi loro almeno mi sfogo un pò
Ci conto sulla tua presenza :oink:
Si ma se si rompe il patto di non belligeranza tra curva sud e curva nord di milano,mi sento in obbligo a pestare tutti i rossoneri alla cena... :O
Al limite vi pago un caffè per farvi riprendere dallo shock che subirete a causa della mia ira :cool:
:sofico: :sofico: :sofico:
OH MA COSA VUOI?:mad:
oh, finalmente :O
Pizzata a seguire obbligatoria :D E se riusciamo a tirare in mezzo a Joker meglio :D
jokervero
15-04-2005, 14:45
Jok hai voglia di venire a giocare a calcetto contro loro giovedì 28???
Minghia io son di Brescia mica di Milano...mi piacerebbe ma il lavoro non me lo permette :muro: :cry: Proprio il 28 poi....tutta la settimana prossima sono in ferie.... :muro:
Si ma se si rompe il patto di non belligeranza tra curva sud e curva nord di milano,mi sento in obbligo a pestare tutti i rossoneri alla cena... :O
Al limite vi pago un caffè per farvi riprendere dallo shock che subirete a causa della mia ira :cool:
Ok ok, tanto c'è Cuore...(Carlo fa gare di Kick Full Contact da anni)... :D
Minghia io son di Brescia mica di Milano...mi piacerebbe ma il lavoro non me lo permette :muro: :cry: Proprio il 28 poi....tutta la settimana prossima sono in ferie.... :muro:
:cry: :cry: potevi essere in ferie la sett dopo :cry: :cry: :cry:
Ok ok, tanto c'è Cuore...(Carlo fa gare di Suck Cock Contact da anni)... :D
:eek: :eek: :oink:
Ok ok, tanto c'è Cuore...(Carlo fa gare di Kick Full Contact da anni)... :D
Si ma io uso le tecniche segrete apprese nel tempio tibetano chiamato Curva Nord...
Posso distruggere un motorino a mani nude
Posso usare armi di distruzione di massa come razzi e bombe
Posso Picchiare persone protette da scudi a bastoni
:O Insomma nn mi spanventa di certo un pivello come Carlo :O
La riunione dell'Uefa è iniziata con 40' di ritardo,così dice su calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=85707
Quindi alle 14.40 è inizata....ma ancora nn si sa nulla..
ma che animale è?! :mbe:
MORATTI STA PENSANDO A UNA "RONALDATA"
Moratti non ha aspettato la sentenza Uefa per far sapere che non passerà la mano.
C’erano già dei possibili compratori, gente più in cerca di pubblicità che altro, e Moratti li ha subito stoppati: lasciate stare, tanto non vendo.
E allora tanto vale continuare a non dar seguito alle voci che vorrebbero un cambio di proprietà in casa nerazzurra, voci che tornano di moda ad ogni sconfitta o dopo certi incidenti allo stadio, incidenti che potrebbero, come ha sottolineato il questore di Milano, “preordinati”.
La Juve e Capello naufragano miseramente di fronte a una squadretta (a Torino ha giocato mezzo Liverpool) e Buffon rispecchia benissimo gli errori del suo allenatore con la tremenda affermazione: “abbiamo giocato per non prendere gol e ci siamo riusciti”, succede tutto questo e la virulenza delle critiche non raggiunge minimamente il livello raggiunto nei confronti dell’Inter.
Ma questo, per la maggior parte dei giornali e delle tv, per le quali il tifoso interista è carne da macello, conta poco e prevedere sfracelli mediatici dopo la sentenza dell’Uefa, è il minimo che si possa fare.
La decisione di Moratti di annunciare prima del verdetto che comunque non cederà l’Inter, può avere una sua valenza positiva.
Il derby, i candelotti fumogeni, le polemiche infinite, la rivolta di una parte degli ultrà (gli incidenti come forma di contestazione alla società) hanno convinto Moratti a restare.
E dalle delusioni potrebbe nascere un’idea rivoluzionaria, proprio come accadde a Firenze nella primavera del 1997 quando deluso per come stava giocando l’Inter si disse che ci sarebbe voluto il più grande giocatore del mondo per risollevare la baracca: e comprò Ronaldo.
In realtà Moratti a un’operazione del genere ci sta pensando, anzi sta pensando a qualcosa di ancora più grande.
Cedremo dopo la sentenza dell’Uefa come prender4à corpo questa idea.
Cosa decideranno i giudici europei per gli incidenti di San Siro nessuno lo sa.
L’Inter spera in quattro giornate di squalifica del campo (il preliminare e le tre partite del primo girone di Champions) e c’è chi, al contrario, è pessimista e teme un anno fuori da tutte le competizioni europee.
Sarebbe una punizione pesantissima, ma che l’Uefa voleva già attuare contro la Roma per la monetina all’arbitro Friskm, punizione che non fu adottata perché ormai c’erano dei contratti televisivi da onorare e sospendendo la Roma tutto il girone sarebbe stato falsato.
In attesa si conoscere il verdetto sorge una domanda: ma il ministro Pisanu ha mai visto una partita di calcio?
Penso di no, altrimenti non avrebbe detto che al primo fumogeno la partita verrò sospesa e la vittoria assegnata all’altra squadra per 3-0.
E se (caso limite) in Milan – Juve o in Inter – Juve o nel derby romano i candelotti fossero lanciati, appunto, dai tifosi di entrambe le squadre, daranno partita persa per 3-0 a tutte e due le squadre?
NEL POMERIGGIO DOPO LA SENTENZA METTERO’ ONLINE IL MIO COMMENTO.
IN MATTINATA SARO’ IN CHAT DALLE 11.
LA CHAT E’ APERTA A TUTTI, CHI NON E’ ISCRITTO MI MANDI UNA EMAIL.
15 APRILE 2005
Francorossi.com
sei proprio un pivello :O
Basta guardare l'url dell'immagine, che si chiama ayeaye.jpg ...poi vai su google, cerchi AYE AYE è toh... http://www.thewildones.org/Animals/ayeAyeNH.html
Fanno 20 euro...mando fattura? :D
La riunione dell'Uefa è iniziata con 40' di ritardo,così dice su calciomercato.com
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=85707
Quindi alle 14.40 è inizata....ma ancora nn si sa nulla..
teso?
preoccupato?
Dipende dagli interessi che si vorranno preferire, se quello economico o il valore della civiltà sportiva, nel giudizio sugli accadimenti di martedi imho.
Finalmente ti abbiamo scoperto :ciapet:
ammazza che schifo di animale!!!
ma 'ndo l'hai trovato?
teso?
preoccupato?
Dipende dagli interessi che si vorranno preferire, se quello economico o il valore della civiltà sportiva, nel giudizio sugli accadimenti di martedi imho.
Dipende se si vorrà usare l'inter come capro espiatorio di tutti i mali del calcio italiano...
c'hai proprio un gran pisello :oink:
gVazie caVa, giovedì prossimo ti ricompenso come meriti :oink: :asd:
AYE-AYE, SIR! Si chiama come un "Signorsì" urlato dai marinai inglesi: è l'aye-aye, una proscimmia del Madagascar, uno di quei primati arcaici con abitudini per lo più notturne. Quello nella foto è Quintana, un cucciolo nato in cattività nello zoo di Bristol: nella storia è il secondo piccolo di questa specie ad essere stato tenuto tra le mani di un essere umano. L'aye-aye non è mai stato oggetto di caccia da parte dell'uomo, ma la quasi totale distruzione delle foreste malgasce lo ha messo in pericolo, facendolo diventare una specie a rischio estinzione (Bristol Zoo/Afp)
gVazie caVa, giovedì prossimo ti ricompenso come meriti :oink: :asd:
Azz ci sei anche tu giovedì :D
Bene bene abbiamo anche il Pivot :fagiano:
Si ma io uso le tecniche segrete apprese nel tempio tibetano chiamato Curva Nord...
Ecco Ser vs Carlo (Cuorern)
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/04_Aprile/15/SUMO.jpg
:asd: :asd: :asd:
Ecco Ser vs Carlo (Cuorern)
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/04_Aprile/15/SUMO.jpg
:asd: :asd: :asd:
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
Caspita ma non escono più :rolleyes:
Sembra che si stia aspettando un parto :cry:
Sembra che si stia aspettando un parto :cry:figa veramente...chissà cosa stanno facendo...
Bilanci, indagati Galliani e Ghelfi
L'accusa è di falso in bilancio per Milan ed Inter
MILANO - I nomi dei legali rappresentanti di Milan e Inter Adriano Galliani e Mauro Gambaro e dell'ex Ad nerazzurro Rinaldo Ghelfi risultano iscritti nel registro degli indagati della procura di Milano, con l'accusa di falso in bilancio, nell'ambito dell'inchiesta di cui è titolare il pm Carlo Nocerino riguardante presunte irregolarità nei bilanci dal 1999 al 2003. L'iscrizione nel registro degli indagati, avvenuta nelle scorse settimane, è un atto dovuto per consentire l'acquisizione dei documenti nella sede delle due società, avvenuta lo scorso primo aprile. L'indagine era nata dalla trasmissione degli atti dalla procura di Roma, che indaga in seguito alle dichiarazioni del socio di maggioranza del Bologna, Giuseppe Gazzoni
Sembra che si stia aspettando un parto :cry:
:eek: http://coisasdeemail.weblogger.terra.com.br/img/parto.jpg :ops: ]
NYON (Svizzera), 15 aprile - Quattro gare di Coppa a
porte chiuse. Questa la sentenza della disciplinare Uefa nei
confronti dell'Inter. A breve il servizio completo
NYON (SVIZZERA) - Quattro gare di coppa a porte chiuse. Questa la sentenza della disciplinare Uefa nei confronti dell'Inter.
dall'ansa :Prrr:
NYON (Svizzera), 15 aprile - Quattro gare di Coppa a
porte chiuse. Questa la sentenza della disciplinare Uefa nei
confronti dell'Inter. A breve il servizio completo
Sentenza perfetta.Giusta e commisurata al danno procurato.
Uefa: Inter, 4 gare a porte chiuse
Sanzione per gli incidenti dell' euroderby contro il Milan
(ANSA) - NYON 15 APR - Quattro gare di coppa a porte chiuse. Questa la sentenza della disciplinare Uefa nei confronti dell'Inter per gli incidenti nell'Euroderby. La commissione, presieduta dallo spagnolo Joseph Luiss Vilaseca Guasch, e' composta dallo svizzero Jacques Antenen, dal danese Jim Stjerne Hansen e dall'austriaco Thomas Partl. In rappresentanza dell'Inter e' presente il presidente Giacinto Facchetti accompagnato dal dirigenti Filucchi e dall'avvocato Raffaelli.
ohhhhh adesso posso respirare :D :D :D
Mammaggia a tutti quelli che gufavano Peggio :tie: :tie: :tie:
UEFA: 4 TURNI A PORTE CHIUSE E 300.000 CHF
Venerdì, 15 Aprile 2005 17:41:11
NYON - La Commissione Disciplinare dell'Uefa ha reso noto le proprie decisioni in seguito ai fatti avvenuti durante Inter-Milan di martedi 12 aprile. Sono stati inflitti 4 turni a porte chiuse più due con la condizionale. Questo significa che oltre alle quattro partite al "Meazza" senza pubblico, qualora si verificassero nuovi incidenti in un periodo di tre anni dalla riapertura al pubblico, l'ulteriore sanzione sarebbe aggravata dalle due giornate inflitte con la condizionale.
Inoltre, all'FC Internazionale, è stata inflitta una sanzione di 300.000 Franchi Svizzeri. Infine è stato omologato lo 0-3 come risultato della gara di ritorno.
Inter.it
UEFA: 4 TURNI A PORTE CHIUSE E 300.000 CHF
Venerdì, 15 Aprile 2005 17:41:11
[FOTO Venerdì, 15 Aprile 2005 17:41:11]
NYON - Si è riunita questo pomeriggio a Nyon, in Svizzera, la Commissione disciplinare e di controllo dell’Uefa che ha esaminato la sospensione, per il reiterato lancio di oggetti e fumogeni, di Inter-Milan, il derby di ritorno dei quarti di finale di Champions League disputato martedì 12 aprile allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.
La Commissione, presieduta dallo spagnolo Josep Lluis Vilaseca Guasch, ha valutato il referto dell’arbitro tedesco Markus Merk e del delegato Uefa per la partita, lo svedese Lars-Ake Lagrell, e ha quindi ascoltato le controdeduzioni presentate dall’Inter, rappresentata a Nyon dal presidente Giacinto Facchetti, dal responsabile per la sicurezza e i rapporti istituzionali Stefano Filucchi e dall’avvocato Adriano Raffaelli, che hanno risposto alle domande della Commissione. L’audizione dei rappresentanti nerazzurri è cominciata alle ore 14.45, si è conclusa alle 15.42 e si è svolta piano terra della sede dell’Uefa. Tre i componenti della Commissione oltre al presidente Vilaseca Guasch: lo svizzero Jacques Antenen, il danese Jim Stjerne Kansen e l’austriaco Thomas Partl.
La Commissione, dopo aver ascoltato i rappresentanti dell’Inter, ha proseguito i lavori per decidere la sanzione, che è arrivata poco dopo le 17. Sono stati inflitti 4 turni a porte chiuse più due con la condizionale. Questo significa che oltre alle quattro partite al "Meazza" senza pubblico, qualora si verificassero nuovi incidenti in un periodo di tre anni dalla riapertura al pubblico, l'ulteriore sanzione sarebbe aggravata dalle due giornate inflitte con la condizionale.
Inoltre, all'FC Internazionale, è stata inflitta una sanzione di 300.000 Franchi Svizzeri. Infine è stato omologato lo 0-3 come risultato della gara di ritorno.
oh ma c'avete preso gusto ad anticiparmi di un minuto ? :sofico:
Gial ma la fai finita di spammare :ciapet:
oh ma c'avete preso gusto ad anticiparmi di un minuto ? :sofico:
A roma siete indietro
Qui si viaggia mio caro
Abbiamo i petardi nel culetto :asd:
A roma siete indietro
Qui si viaggia mio caro
Abbiamo i petardi nel culetto :asd:
già perchè non avete un c@**o da fare :D
già perchè non avete un c@**o da fare :D
Sbaglio o sei tu quello a casa col culetto all'aria :ciapet:
oh, finalmente :O
Pizzata a seguire obbligatoria :D E se riusciamo a tirare in mezzo a Joker meglio :D
Almeno si porta il libro delle regole del giuoco del calcio e me le spiega a cena... :D :D :D
Inter: 4 giornate a porte chiuse
Uefa, squalifica per incidenti derby
L'Inter dovrà giocare i prossimi quattro incontri casalinghi delle coppe europee a porte chiuse. E' questa la punizione decisa dalla commissione disciplinare della Uefa a carico del club milanese in seguito ai fatti dell'euroderby di martedì scorso. Scampata così la paventata squalifica di un anno dallo coppe. Comminate anche altre due giornate con la condizionale, 248.000 dollari di multa e lo 0-3 a tavolino nel derby.
Una pena decisamente pesante sul piano economico ma comunque meglio accetta di quello che più si temeva, ovvero il bando dalle competizioni europee per un intero anno. Invece in questo modo il club di via Durini dovra rinunciare all'incasso del presumibile preliminare di Champions (se riuscisse a finire il campionato al terzo o quarto posto) e, nel caso andasse tutto bene, dell'intero girone di qualificazione. Se a questo si aggiunge la multa di quasi 250 mila euro, è facile intuire come la follia degli ultras sia andata a pesare
:tie: :tie: :tie:
P.s
Questi ci sono rimasti male sti giornalisti pezzenti e antinteristi :fuck:
:eek: :eek: :oink:
Si, esatto, fornisco il tarello per quelle gare, e faccio anche da giudice!
L'ultima volta ho far fare uno spareggio a due tra la Canalis e la Bulgari, ero indeciso, alla fine ha vinto quest'ultima! :O
Sbaglio o sei tu quello a casa col culetto all'aria :ciapet:
vero ma lavoro da casa :sofico:
eheheh mica come voi in ufficio senza alzare penna :O
Si, ma non mi nominare invano, ok? :rolleyes:
Inizio a testare i suoi nervi... :asd:
Inter: 4 giornate a porte chiuse
Questi ci sono rimasti male sti giornalisti pezzenti e antinteristi :fuck:
esatto è a loro che brucia di più...gioranlisti -> :Prrr:
Dipende se si vorrà usare l'inter come capro espiatorio di tutti i mali del calcio italiano...
Speriamo puniscano gli animali ed assolvano con formula piena la società! :)
Azz ci sei anche tu giovedì :D
Bene bene abbiamo anche il Pivot :fagiano:
E che pivot... Una tabella pivot... :asd:
Inter, quattro giornate a porte chiuse La sentenza dell'Uefa sulle follie dell'euroderby di San Siro: sei turni senza pubblico, ma altri due restano in sospeso.
La notte dei bengala a San Siro (Liverani)
NYON (Svizzera) - La temuta stangata non c'è stata. L'Uefa ha in fondo usato la mano leggera contro l'Inter visto che la notte della vergogna nell'euroderby di Champions League costa di fatto alla società del patron Moratti solo quattro gare di coppa a porte chiuse. E' la sentenza emanata dalla commissione disciplinare riunitasi a Nyon.
MULTA E DIFFIDA - A carico del club milanese la disciplinare Uefa ha anche confermato lo 0-3 a tavolino al Milan e ha deciso una multa di 300 mila franchi svizzeri (circa 193.000 euro). Oltre alle quattro gare effettive senza tifosi, la disciplinare Uefa ne ha decise a carico dell'Inter altre due con la condizionale. Il provvedimento scatterà nel caso di incidenti nei prossimi tre anni. L'Inter ha tre giorni di tempo per appellarsi alla decisione.
EPISODIO GRAVE - I fatti di San Siro, gravi e seguiti in tv in 76 Paesi collegati per la sfida decisiva fra Inter e Milan, hanno avuto eco in tutto il mondo. La partita è stata sospesa sull'1-0 dall'arbitro Merk, che aveva tentato anche di far scendere la tensione interrompendo l'incontro e tentando poi, inutilmente, di terminarlo. Logico attendersi quindi che l'Uefa puntasse a una punizione esemplare, nonostante in realtà l'obbiettivo degli ultrà fosse di danneggiare la società nerazzurra o quantomeno condizionarla.
15 aprile 2005
Inter, 4 gare a porte chiuse
La Disciplinare Uefa punisce gli incidenti del derby di Champions. In caso di nuovi episodi nei prossimi tre anni, scatteranno altri due turni di squalifica
NYON (Svizzera), 15 aprile 2005 - Quattro gare di Coppa a porte chiuse, più altre due se nei prossimi tre anni ci saranno nuovi episodi di teppismo. Questa la sentenza della Disciplinare Uefa nei confronti dell'Inter dopo gli incidenti nell'euroderby di Champions con il Milan. A carico della società nerazzurra la disciplinare Uefa ha anche confermato lo 0-3 a tavolino e ha deciso una multa di 300 mila franchi svizzeri.
Ma avete letto l'articolo sopra del corriere :rolleyes:
"logico aspettarsi...."
Ma logico che????? :mad: :mad: :mad:
Mi fanno veramente pena :Puke:
Ser tu che fai riposti gli stessi articoli?
Cmq 193.000 mila € alias 370 milioni e rotti delle vecchie lire più il mancato incasso di 4 turni
Neanche na cifrona
Se non ho capito male ci sono due giornate di condizionale per i prossimi 3 anni.Se si verificano incidente ci saranno 4+2 quindi 6 giornate di squalifica?
3 di girone 1 ottavi 1 quarti e 1 semifinale...QUINDI TUTTA LA CHAMPIONS visto che i preleminari nn contano...Insomma mano leggera mica tanto...ma va bene così...
Se non ho capito male ci sono due giornate di condizionale per i prossimi 3 anni.Se si verificano incidente ci saranno 4+2 quindi 6 giornate di squalifica?
3 di girone 1 ottavi 1 quarti e 1 semifinale...QUINDI TUTTA LA CHAMPIONS visto che i preleminari nn contano...Insomma mano leggera mica tanto...ma va bene così...
Allora 4 turni
1° preliminare di champion
3 nei turni
Il preliminare conta
Poi se passi alla 2° fase sono tutte col pubblico
Tranne che se nei tre anni successivi ci siano interperanze allora automaticamente hai altri 2 turni di squalifica
Allora 4 turni
1 champion
3 nei turni
Il preliminare conta
Poi se passi alla 2° fase sono tutte col pubblico
Tranne che se nei tre anni successivi ci siano interperanze allora automaticamente hai altri 2 turni di squalifica
qualcuno di noi due nn ha capito
io cmq parlavo di intemperanze future,in quel caso sarebbe 6 turni quind TUTTA la champions visto che i preliminari NON contanto...
Per ora 4 turni quindi 3 di girone + ottavi..
qualcuno di noi due nn ha capito
io cmq parlavo di intemperanze future,in quel caso sarebbe 6 turni quind TUTTA la champions visto che i preliminari NON contanto...
Per ora 4 turni quindi 3 di girone + ottavi..
Ser il preliminare è una gara casalinga di Coppa!!!!
Cmq vi faccio una proposta una raccolta di Firme
(Ser21 mi odierà)
Nella quale si chiede alla società Inter di rientrare dei soldi per la Multa con lò'aumento dei biglietti della Curva
La colpa è loro e che paghino di tasca loro
Saldato il debito tutto come prima
Ser il preliminare è una gara casalinga di Coppa!!!!
non ha conteggio per quanto riguardo la champions essendo collegata direttamente con la coppa uefa,infatti i gol nei preliminari non vengono conteggiati nella classifica generale...ma è un esempio stupido giusto per farti capire..
non ha conteggio per quanto riguardo la champions essendo collegata direttamente con la coppa uefa,infatti i gol nei preliminari non vengono conteggiati nella classifica generale...ma è un esempio stupido giusto per farti capire..
Ser guarda che se anche giocassimo la coppa Uefa questa sarebbe a porte chiuse
La squalifica è Internazionale dell'Uefa e valida per tutte le competizioni Europee mica solo per la Champion
Almeno credo :what:
Cmq vi faccio una proposta una raccolta di Firme
(Ser21 mi odierà)
Nella quale si chiede alla società Inter di rientrare dei soldi per la Multa con lò'aumento dei biglietti della Curva
La colpa è loro e che paghino di tasca loro
Saldato il debito tutto come prima
Odiearti e perchè?Io al contrario di molti nn dico coglione o altro mentre quando io parlo di moratti mi becco insulti un po' da tutti o dalla maggiroanza :ciapet:
L'idea non mi piace ma tant'è,la tua idea è impraticabile...cmq ti conviene farti un giro al delle alpi mercoledì sera con me per capire il problema caro biglietto,sn 45 euro compresa la prelazione per vedere una partita al 3 anello con davnati la pista ciclabile...
per favore j.s prima di parlare informati un po' anche dell'altra campana ;)
con affetto e amoVe :Prrr:
E che pivot... Una tabella pivot... :asd:
ridi ridi... poi vedremo se ti rimangono i denti per la pizza :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.