PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 [82]

gialex
08-07-2005, 13:40
Anche te nun dì strunzate ;)

strunzate de che ?!? :read:
uruguagio lo era , una ottima seconda punta :O in gol regolarmente e con un gran sinistro :sofico: ... certo qualche differenza sussiste : lui proveniva dalla Lazio ! :Prrr:

Fabryce
08-07-2005, 13:41
un antesignano di Recoba ... ma con meno genio e + continuità :O

Piu genio e piu continuità,
comunque avevano\hanno un gran sinistro...

j.s
08-07-2005, 13:43
19 :fagiano:

Un fanciullo.....un pupo............. :cry:

Va bè Ruben sosa può essere considerato un Recoba

Ma considera con molta più voglia più continuità

Una grinta fuori dal comune un attaccamento alla maglia

Velocità potenza e testa cose che a Recoba mancano

Magari recoba fosse 1/3 di Ruben Sosa

j.s
08-07-2005, 13:44
strunzate de che ?!? :read:
uruguagio lo era , una ottima seconda punta :O in gol regolarmente e con un gran sinistro :sofico: ... certo qualche differenza sussiste : lui proveniva dalla Lazio ! :Prrr:

Permalosa :Prrr:

Meth
Si ma a differenza del MITO zamorano........Salas è un grosso SPACCAPALLE con uno stipendio simile a quello di Vieri ;)

ecco, io ricordo con grande affetto Zamorano, UN VERO UOMO.
non parliamo neanche del grande Ruben Sosa..
chissà come mai non è lo stesso per Vieri, non ho mai sperato che finisse la carriera nell'Inter..

gialex
Piu genio e piu continuità,
comunque avevano\hanno un gran sinistro...

+ continuità e + gol sì :sofico: come genio no ... ed anche un pizzico di classe in meno ;)

j.s
08-07-2005, 13:46
http://www.inter.it/imgs/teams/cu9394a.jpg

Formazione in finale
Zenga, A.Paganin, D.Fontolan, Jonk, Bergomi, Battistini, Orlando, Manicone, Berti, Bergkamp, Sosa
Altri giocatori
Bianchi, Dell’Anno, Ferri, Festa, M.Paganin, A.Rossi, Schillaci, Shalimov, Tramezzani
Allenatore
Osvaldo Bagnoli, poi Giampiero Marini.

Vincitori Coppa uefa 1993/1994

gialex
08-07-2005, 13:48
Permalosa :Prrr:

figurati era solo per amore di verità :p
non potrei mai farti un torto :flower: :asd:

morpheus85
08-07-2005, 13:48

Ho capito :)

j.s
08-07-2005, 13:50
ecco, io ricordo con grande affetto Zamorano, UN VERO UOMO.
non parliamo neanche del grande Ruben Sosa..
chissà come mai non è lo stesso per Vieri, non ho mai sperato che finisse la carriera nell'Inter..

Ecco qualcuno che se ne intende

Pensa che nn mi ricordavo che nella coppa Uefa del '98 non fosse ancora ns

Ronaldo-Zamorano che coppia :cry:

Poi è arrivato lui e si è smesso di vincere

Sarà che..........non nn voglio dire che il Ciclo del Bilan è Finito :asd: :asd: o che per altri 2 anni non vinceranno nulla...........nooooooooo

MR.GOOF

gialex
08-07-2005, 13:50

http://www.inter.dk/gallerier/sosa1.jpg

Meth
08-07-2005, 13:51
Recoba va bene in concorrenza con Martins e Oba Oba nn si può spaventare

e sopratutto il Chino non ha bisogno di giocare sempre per mantenere la forma come Vieri..non amo Recoba però da lui posso aspettarmi che in 5 minuti distrugga gli avversari, invece da Vieri..stendiamo un velo pietoso (sui suoi piedi :asd: )

Henry può giocare con Adriano ??
sai che al momento l'idea mi aveva entusiasmato ? :P
poi mi sono ricordato che ad Henry piace partire dal centrosx, come Adri..

Toldo
Zanetti-cordoba-THE WALL-Wome
Cambiasso-Veron-Stankovic
Recoba/Marins Ronaldinho
IMPERATORE

Cosa ne dite :asd: :asd: :asd:
che va benissimo anche con Martins più avanzato :D

Fabryce
08-07-2005, 13:52

Formazione in finale
Zenga, A.Paganin, D.Fontolan, Jonk, Bergomi, Battistini, Orlando, Manicone, Berti, Bergkamp, Sosa
Altri giocatori
Bianchi, Dell’Anno, Ferri, Festa, M.Paganin, A.Rossi, Schillaci, Shalimov, Tramezzani
Allenatore

Jonk, Jonk, gool scaccia gli incubi..... Grande Piccinini

Cmq la partita in cui Sosa mi ha esaltato è Inter Parma 3-2 tripletta ed anche Inter-Genoa con un gol in slalom tra 5 avversari

gialex
08-07-2005, 13:52
Ecco qualcuno che se ne intende

Pensa che nn mi ricordavo che nella coppa Uefa del '98 non fosse ancora ns

Ronaldo-Zamorano che coppia :cry:

Poi è arrivato lui e si è smesso di vincere

Sarà che..........non nn voglio dire che il Ciclo del Bilan è Finito :asd: :asd: o che per altri 2 anni non vinceranno nulla...........nooooooooo

MR.GOOF

questo non si discute Ivan Zamorano un GRANDE ! :cool: anche per attaccamento , voglia , grinta , carattere e continuità !
:ave:
avercene come lui :muro:

j.s
08-07-2005, 13:53
figurati era solo per amore di verità :p
non potrei mai farti un torto :flower: :asd:

cucciola :vicini:

Fabryce
08-07-2005, 13:55
+ continuità e + gol sì :sofico: come genio no ... ed anche un pizzico di classe in meno ;)

Per me aveva più genio Sosa, tecnicamente erano alla pari..

j.s
08-07-2005, 13:58

:mano:

gialex
08-07-2005, 14:00
no dàì un giocatore forte e concreto , grande carattere con ottimi fondamentali :sofico: ma qualcosa in meno del Chino, come genio e tecnica ;)

j.s
08-07-2005, 14:02
:sperem:

Ernesto Bronzetti, l'agente Fifa che cura gli interessi del Real Madrid e che sta seguendo la trattativa per la cessione di Walter Samuel all'Inter, ha confermato che l'operazione è ormai in dirittura d'arrivo.

"C'è la buona volontà dell'Inter, tanta buona volontà, di prendere Samuel, e visto l'ottimo rapporto tra Inter e Real Madrid l'operazione potrebbe chiudersi a breve - ha detto Bronzetti - Oggi? No, ormai non credo si possa completare per oggi: adesso io torno a Madrid e il presidente Massimo Morattti va a Forte dei Marmi. Se ne dovrebbe riparlare lunedì".

gialex
08-07-2005, 14:03

Ernesto Bronzetti, l'agente Fifa che cura gli interessi del Real Madrid e che sta seguendo la trattativa per la cessione di Walter Samuel all'Inter, ha confermato che l'operazione è ormai in dirittura d'arrivo.

"C'è la buona volontà dell'Inter, tanta buona volontà, di prendere Samuel, e visto l'ottimo rapporto tra Inter e Real Madrid l'operazione potrebbe chiudersi a breve - ha detto Bronzetti - Oggi? No, ormai non credo si possa completare per oggi: adesso io torno a Madrid e il presidente Massimo Morattti va a Forte dei Marmi. Se ne dovrebbe riparlare lunedì".

Fabryce
08-07-2005, 14:05
no dàì un giocatore forte e concreto , grande carattere con ottimi fondamentali :sofico: ma qualcosa in meno del Chino, come genio e tecnica ;)

Mah.. sinceramente tutto questo genio e tecnica in più non ce la vedo...

Resta il fatto che nei momenti importanti Recoba sparisce, si perde

gialex
08-07-2005, 14:07
Resta il fatto che nei momenti importanti Recoba sparisce, si perde
su questo siamo d'accordo ma non sarei così severo : utilizzato nell'ultima mezzora può essere un'arma micidiale ! :sofico:

cuorern
08-07-2005, 14:07

Formazione in finale
Altri giocatori
Allenatore

Minchia il coniglio! :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Meth
08-07-2005, 14:08
da gazzetta.it "Galliani ha preferito non commentare, invece, le dichiarazioni di Massimo Moratti che mercoledì aveva fatto cenno ad una trattativa un po’ nascosta tra il Milan e Bobo Vieri: "A questa domanda preferisco non rispondere", con un tono un po’ seccato."
un tono seccato? :eek:
ma certa gente ha proprio la faccia come il culo..
vabbè, stile e Milan sono 2 cose non sono mai andate d'accordo.

gialex
08-07-2005, 14:09
Mah.. sinceramente tutto questo genio e tecnica in più non ce la vedo...
vuoi un esempio ? il gol di quest'anno all' Atalanta ! con Veronica sul sopraggiungente Albertini e sinistro filante e precisissimo alla dx del portiere :O
nonchè l'incredibile finale con la Sampdoria con pali e gol del Chino negli ultimi 10 minuti ! :eek:

Dona*
08-07-2005, 14:14
Real Madrid: Samuel non si presenta al raduno
08/07/2005 15.06.00
La società: "Qualche giorno in più di vacanza" .
Non c’era l’argentino Walter Samuel fra i giocatori del Real Madrid che oggi si sono radunati per il primo giorno di lavoro della stagione calcistica 2005-2006. Il club ha motivato l’assenza del giocatore con il fatto che gli sarebbero stati concessi dei giorni di vacanza in più dopo la sua partecipazione alla Confederations Cup, ma le recenti voci di mercato che hanno visto coinvolto il difensore potrebbero nascondere importanti novità. Assenti anche Raul, che sta rientrando da Singapore dove ha fatto da testimonial a Madrid 2012, e i due nuovi acquisti: l’uruguaiano ex milan Pablo Garcia e il brasiliano Diogo. C’erano invece i due brasiliani Ronaldo e Roberto Carlos e si è presentato anche l’argentino Solari, appena passato all’Inter, per salutare compagni e società.

Meth
08-07-2005, 14:14
sempre da gazzetta.it (giusto per far notare l'imparzialità :rolleyes: di certi giornalisti)
"prima di spendere occorrerebbe vendere, ma l’Inter è drammaticamente prigioniera dei suoi ingaggi.
la solita visione catastrofica perchè sappiamo che l'Inter ha come primo obiettivo il bilancio ma non dimentichiamoci che c'è un abisso fra il monte ingaggi interista e quelli del Milan e della Juve..
vabbè :rolleyes:

Fabryce
08-07-2005, 14:15
vuoi un esempio ? il gol di quest'anno all' Atalanta ! con Veronica sul sopraggiungente Albertini e sinistro filante e precisissimo alla dx del portiere :O
nonchè l'incredibile finale con la Sampdoria con pali e gol del Chino negli ultimi 10 minuti ! :eek:

Come ho gia detto riguardati allora Inter - Parma del 94 con tripletta di Sosa, il gol contro il Genoa in dribbling su 5 avversari ed anche il gol in sforbiciata mi sembra contro la Lazio a San siro...

ovviamente è più facile ricordarsi di Recoba, ma mi sa che vi siete dimenticati di come giocava Sosa

cuorern
08-07-2005, 14:20
da gazzetta.it "Galliani ha preferito non commentare, invece, le dichiarazioni di Massimo Moratti che mercoledì aveva fatto cenno ad una trattativa un po’ nascosta tra il Milan e Bobo Vieri: "A questa domanda preferisco non rispondere", con un tono un po’ seccato."
un tono seccato? :eek:
ma certa gente ha proprio la faccia come il culo..
vabbè, stile e Milan sono 2 cose non sono mai andate d'accordo.

Vabbeh, dai...

Vero o meno sono giorni che dicono che con bobo hanno chiuso solo dopo aver avuto la certezza, lunedì mi pare, che Ciccio non potesse tornare in Italia.

j.s
08-07-2005, 14:27
Come ho gia detto riguardati allora Inter - Parma del 94 con tripletta di Sosa, il gol contro il Genoa in dribbling su 5 avversari ed anche il gol in sforbiciata mi sembra contro la Lazio a San siro...

ovviamente è più facile ricordarsi di Recoba, ma mi sa che vi siete dimenticati di come giocava Sosa

io no e concordo con te ;)

Fabryce
08-07-2005, 14:31
io no e concordo con te ;)
:mano:

j.s
08-07-2005, 14:38
E' quasi fatta per Makinwa
08 07 2005

Stephen Makinwa sarebbe vicinissimo al Palermo: dopo chenegli ultimi giorni l'Inter si è tirata indietro per il giocatore, i siciliani avrebbero infatti raggiunto un accordo co l'atalanta e con l'attaccante nigeriano.

I rosanero pagheranno 7 milioni di euro agli orobici mentre la punta firmerà un triennale da 800mila euro a stagione.

Meth
08-07-2005, 14:39
per chi non se lo ricorda
Statistiche Ruben Sosa (http://archivio.inter.it/cgi-bin/search/giocatori-scheda.cgi?codice=G0614)
se non siete italiani
http://www.inter.dk/gallerier-sosa.php
:asd:

Meth
08-07-2005, 14:41
I rosanero pagheranno 7 milioni di euro agli orobici mentre la punta firmerà un triennale da 800mila euro a stagione.
7 M non sono pochi però attaccanti che costano meno non ne vedo in giro :(
per Vucinic si parlava di 12M, Caracciolo un pò di Makinwa etc..

cuorern
08-07-2005, 14:43
7 M non sono pochi però attaccanti che costano meno non ne vedo in giro :(
per Vucinic si parlava di 12M, Caracciolo un pò di Makinwa etc..

Mirko Vucinic mi piace molto più di Makinwa.

j.s
08-07-2005, 14:44
Toni-Fiorentina, è praticamente fatta
08/07/2005 15.19.00
La conferma arriva direttamente dal presidente del Palermo.
“Ci siamo sentiti ieri con Della Valle e ci siamo venuti incontro per quanto riguarda il prezzo - ha dichiarato Maurizio Zamparini a violanews.com - Mi portate via il miglior centravanti d’Italia, ma sono anche contento che venga a Firenze perché io ho abitato in questa città per cinque anni e mi sento anche fiorentino. Comunque Della Valle deve fare alla svelta, perché me lo ha chiesto anche il Milan in alternativa a Gilardino. Quando la cessione definitiva? Credo che entro domani si incontreranno Corvino e Foschi”.

j.s
08-07-2005, 14:44
Mirko Vucinic mi piace molto più di Makinwa.

Infatti uno nn arriva e x l'altro il lecce ne chiede 20 :eek:

j.s
08-07-2005, 15:28
Fumata grigia per l'argentino. "Chivu? Credo sia incedibile"
MILANO - Nuovo contatto, ma nuova fumata grigia nelle trattative per portare il difensore argentino Samuel dal Real Madrid all'Inter. “Ormai manca un difensore – ha affermato Massimo Moratti a Telelombardia -. Se dobbiamo prenderlo, comunque, c'è ancora tempo fino ad agosto”. E non dovesse arrivare Samuel, l'Inter comprerebbe Chivu? “Credo che Chivu sia incedibile, o se non altro questo è quello che si capisce da parte della Roma”, ha risposto Moratti.

j.s
08-07-2005, 15:35
Mancini affida l'Inter ad Adriano
In barca pianificato il futuro

Roberto Mancini e Adriano hanno definitivamente sotterrato l'ascia di guerra, lasciandosi alle spalle le incomprensioni dello scorso campionato. In campione brasiliano è stato ospite sulla barca del tecnico ancorata vicino a Porto Rotondo, dove i due hanno parlato del futuro della squadra. Per venire incontro al suo fuoriclasse, Mancini starebbe pensando di passare dal 4-4-2 al 4-2-3-1 di stampo brasiliano.

I tifosi nerazzurri, almeno quelli estremamente superstiziosi, stanno già tremando dopo il colloquio tra Mancini e Adriano avvenuto sullo yatch del tecnico di Jesi, un timore che nasce da quanto è successo appena un anno fa, quando al posto del brasiliano a chiacchierare con il Mancio c'era Bobo Vieri. E, visto come è andata a finire, con il bomber azzurro che si è legato al Milan con un contratto biennale, nell'ambiente si comincia a tremare pensando che anche Adriano potrebbe fare la stessa fine. Superstizione a parte, i due hanno colto l'occasione per cominciare a parlare della squadra del futuro che sarà costruita intorno al fenomeno brasiliano. Lasciate alle spalle le antiche incomprensioni, Mancini e Adriano faranno del loro meglio per regalare all'Inter quello scudetto che manca dal 1989. Il tecnico, per venire incontro alle esigenze del bomber, sarebbe anche disposto ad accantonare il tanto amato 4-4-2, per passare a uno schema con una punta unica e tre trequartisti alle sue spalle (Veron, Stankovic e uno tra Recoba e Martins). Un assetto tattico che esalta le doti di Adriano, che rende al meglio quando ha il peso dell'attacco interamente sulle sue spalle. Per informazioni chiedere alle difese di Germania e Argentina, annichilite dalla strapotenza dell'attaccante nella recente Confederations Cup.

cuorern
08-07-2005, 15:37
Infatti uno nn arriva e x l'altro il lecce ne chiede 20 :eek:

Come 20?!?

Ma non era di 13 o 14 milioni la richiesta del Lecce?!? :confused:

j.s
08-07-2005, 15:44
Come 20?!?

Ma non era di 13 o 14 milioni la richiesta del Lecce?!? :confused:

Semeraro ha fissato in 20 il prezzo di chi vuloe portarlo via..... :mbe:

gialex
08-07-2005, 15:44

no no me lo ricordo benissimo , tanto è vero che sono l'unico ad avere la sua maglietta mi pare no ? :D voi piuttosto mi pare che siate un pò ingiusti con Recoba ( di cui pure io sottolineo i limiti , ma genio e talento puro glieli riconosco :p ) mentre con Ruben fate un pò come con gli amori antichi :sofico: ...ingigantite i pregi ( molti ) e sminuite i difetti ( pochi ) per citare il buon Battisti :
mi ritorni in mente bella come sei , forse ancor di più ...
mi ritorni in mente dolce come mai come non sei tu ...
:read: :asd:

j.s
08-07-2005, 15:45
MERCATO: JULIO CESAR È DELL'INTER

Venerdì, 08 Luglio 2005 16:31:26
MILANO - I dirigenti di FC Internazionale hanno definito l'ingaggio di Julio Cesar Soares Espindola. Il portiere brasiliano, classe 1979, ha firmato il contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2008.

cuorern
08-07-2005, 15:49

Impazzito! :mbe:

Direi che il caldo a Lecce è assolutamente insostenibile... Da alla testa...

j.s
08-07-2005, 15:55
Impazzito! :mbe:

Direi che il caldo a Lecce è assolutamente insostenibile... Da alla testa...

No è che valorizzano il loro patrimonio e ora nn hanno alternative e nn vogliono venderlo

La certezza che ho io è che senza Zeman l'anno prox per il Lecce sarà durissima restare in Serie A e allora il price di Vucinic sarà molto ma molto diverso

Oltre a lui gli altri giocatori che hanno mercato sono Cassetti e Ledesma.....quindi se vendono vogliono guadagnare per la campagna Acquisti

So che hanno guadagnato da Chevanton e da Bojinov.....ma hanno anche delle Spese ;)

morpheus85
08-07-2005, 16:20
Non è possibile :eek:

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28234&L=it (http://stivangel.altervista.org/immagini/1.html)

:cincin: :ubriachi: :winner:

gialex
08-07-2005, 16:24

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=28234&L=it (http://stivangel.altervista.org/immagini/1.html)

bello come scherzo :O peccato che sia tutto finto orario della news compreso :muro: :ciapet:

morpheus85
08-07-2005, 16:25
bello come scherzo :O peccato che sia tutto finto orario della news compreso :muro: :ciapet:

Ho provato ma quello non si riesce a modificare :)

gialex
08-07-2005, 16:28
Ho provato ma quello non si riesce a modificare :)

cmq complimenti , un ottimo lavoro ;)

morpheus85
08-07-2005, 16:32

Fortunatamente niente di complicato, basta sostituire qualcosa qua e là :stordita:

badedas
08-07-2005, 16:43
Perchè, secondo te l'ha fatto lui?

E come mai non è riuscito a mettere un'ora giusta?

morpheus85
08-07-2005, 17:06

L'ho detto, se tu metti un orario diverso e salvi la pagina rimane cmq alle 19:19 :cry:

E poi quello è il mio spazio web stivangel è il mio nome ;)

gialex
08-07-2005, 17:15

sempre diffidente eh ? ;)

morpheus85
08-07-2005, 17:49
Inter: Solari saluta Madrid "La decisione più difficile della mia carriera"
Ven 08 Lug, 4:04 PM
Santiago Hernàn Solari, neo acquisto nerazzurro, ha ringraziato in conferenza stampa il Real Madrid per tutti gli anni vissuti nella squadra spagnola: " Vorrei ringraziare la società, per tutto quello che mi ha dato. È stata la decisione più difficile della mia carriera. Mi stimola e mi carica d’energie, lascio casa mia, i miei compagni ed un ciclo di trionfi incredibili. E ringrazio anche i tifosi che mi hanno sostenuto nei momenti difficili” . Visibilmente commosso anche il vicepresidente del Real, Emilio Butragueño: " Salutare un giocatore non è la migliore delle notizie, vogliamo ringraziare Solari per tutto quello che ha dato alla squadra, desideriamo abbia buona fortuna" .

Questo si che è un addio non come fanno certi mercenari :rolleyes:

Meth
08-07-2005, 17:56
sempre diffidente eh ? ;)
più che altro sbaglia i tempi, quando c'è da dubitare ci casca in pieno :asd:

Meth
08-07-2005, 17:58
mah, secondo me a 15 te lo porti a casa (come con BOji e Cheva)..
sono sempre 15 M

ErbaLibera
08-07-2005, 18:42
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92815

Sarebbe ora di togliercelo dalle palle. :mad:

Meth
08-07-2005, 19:27
un paio di chicche simpatiche:

è quasi fatta per Gila al Milan, unica pratica da sbrigare è l'approvazione del Ministero del Tesoro

Moggi:Maresca e Miccoli verranno piazzati nei tempi più opportuni
che tradotto significa... :asd:

ronaldovieri
08-07-2005, 19:33

ma mi vuoi morti dimmelo :mad: :mad:

:ciapet: :ciapet:

morpheus85
08-07-2005, 20:08
ma mi vuoi morti dimmelo :mad: :mad:

:ciapet: :ciapet:

:flower:

ronaldovieri
08-07-2005, 22:03
ragazzi da fonti sicure so per certo che

RONALDO sarà nostro

morpheus85
08-07-2005, 22:27

RONALDO sarà nostro

:eh:

Duff
08-07-2005, 22:33

RONALDO sarà nostro

Lo compri ti tasca tua, solo per mantenere il nick? :D

ronaldovieri
08-07-2005, 23:33
Lo compri ti tasca tua, solo per mantenere il nick? :D

figataaa non ci avevo pensato :D

gialex
08-07-2005, 23:41
figataaa non ci avevo pensato :D

soprattutto conveniente :sofico: ... cosa temi una crisi d'identità ? :Prrr:

ronaldovieri
08-07-2005, 23:53
soprattutto conveniente :sofico: ... cosa temi una crisi d'identità ? :Prrr:

mi manca e a lui manca l'inter :cool:

recoil
09-07-2005, 09:13
mi manca e a lui manca l'inter :cool:

hai ragione!
è stanco di stare nella prima squadra di Madrid, vuole tornare nella prima squadra di Milano e provare a vincere la supercoppa italiana, è un trofeo che gli manca

Duff
09-07-2005, 09:15
hai ragione!
è stanco di stare nella prima squadra di Madrid, vuole tornare nella prima squadra di Milano e provare a vincere la supercoppa italiana, è un trofeo che gli manca
Intanto quest'anno ha vinto di più l'inter che il real. :p

recoil
09-07-2005, 09:18
Intanto quest'anno ha vinto di più l'inter che il real. :p

povero Real, sbattuto fuori dalla coppa campioni per la terza volta dai gobbacci :asd:

morpheus85
09-07-2005, 09:22
Ragazzi ho fatto lo scherzetto anche sul blog di settore:

http://www.splinder.com/myblog/view_comments/13731/5236877

e come potete vedere ha riscosso un grande successo c'è gente che ci crede veramente :yeah:

recoil
09-07-2005, 09:24
anche io ho incollato la notizia altrove, ho fatto venire un infarto a un po' di gente
dicono che sei stato bravissimo a manipolare la pagina :cool:

gialex
09-07-2005, 09:27
hai ragione!

tu piuttosto non sei preoccupato viste le ultime degli scontri diretti ? :O comincerete la stagione nuova con un trofeo perso ? non perdereste credibilità rispetto ai magnifichi ? ( i cugini) :sofico:

recoil
09-07-2005, 09:29
ho già preventivato la sconfitta nella supercoppa italiana
l'abbiamo vinta nel 2003 e poi guarda che stagione di merda abbiamo fatto... il Milan l'ha vinta nel 2004 e poi non ha vinto una sega

supercoppa no grazie!!

morpheus85
09-07-2005, 09:32
anche io ho incollato la notizia altrove, ho fatto venire un infarto a un po' di gente
dicono che sei stato bravissimo a manipolare la pagina :cool:

:D

badedas
09-07-2005, 09:40
il Milan l'ha vinta nel 2004
Ricominciamo?

recoil
09-07-2005, 09:41
Ricominciamo?

ok, il Milan l'ha vinta nel 2004-05
la Juve l'ha vinta nel 2003-04

e poi non hanno vinto un cazzo... sta supercoppa porta sfiga, altrochè!

ronaldovieri
09-07-2005, 10:39
Ricominciamo?

certo vi fa rosicare non aver vinto una cippa nel 2005 huauahuhaahu come godooooooooooooooooooooooooooooo

per la precisione la supercoppa si riferisce al 2004 poichè non è un torneo come la coppa italia che parte dal 2004 e finisce nel 2005 (coppa italia 2004-2005)

ALBIZZIE
09-07-2005, 12:02
Ragazzi ho fatto lo scherzetto anche sul blog di settore:

http://www.splinder.com/myblog/view_comments/13731/5236877

e come potete vedere ha riscosso un grande successo c'è gente che ci crede veramente :yeah:
anch'io ho fatto lo scherzetto su autopareri.com e credo di aver preso un po' di parolacce e improperi... che simpaticamente rigiro tutti a morfeus... :D

morpheus85
09-07-2005, 12:26
anch'io ho fatto lo scherzetto su autopareri.com e credo di aver preso un po' di parolacce e improperi... che simpaticamente rigiro tutti a morfeus... :D

Mitico :D
Adesso spero che arrivi a Moratti, io la pagina l'ho fatta ora tocca a lui renderla reale :sperem:

energy84
09-07-2005, 13:29
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92827

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Shirov
09-07-2005, 13:52
Sono stato all'estero un po'... e non ho seguito praticamente niente.... fatemi capire... abbiamo regalato Vieri alla concorrenza (che poi si è materializzata come MILAN) smenandoci pure dei quattrini (ho sentito 9.000.000 di euro ma spero sia un errore) gli altri trattano Vieira, Gilardino e C... e noi ci siamo "rinforzati" con Wome e Solari, quest'ultimo un panchinaro del Real che non avevamo voluto 2 anni fa.... più un portiere brasiliano del Chievo.... certo siamo agli inizi ma per ora :(

Meth
09-07-2005, 14:18
Sono stato all'estero un po'... e non ho seguito praticamente niente.... fatemi capire... abbiamo regalato Vieri alla concorrenza (che poi si è materializzata come MILAN) smenandoci pure dei quattrini (ho sentito 9.000.000 di euro ma spero sia un errore) gli altri trattano Vieira, Gilardino e C... e noi ci siamo "rinforzati" con Wome e Solari, quest'ultimo un panchinaro del Real che non avevamo voluto 2 anni fa.... più un portiere brasiliano del Chievo.... certo siamo agli inizi ma per ora :(
dunque, per quanto riguarda il mercato per adesso gli acquisti sono quelli..
per quanto riguarda Vieri fra arretrati e parte dello stipendio di quest'anno ha preso 9 M, ne abbiamo risparmiati altrettanti (molti dicono anche di più) e SI SPERA che vengano reinvestiti sul mercato.

Shirov
09-07-2005, 14:33
dunque, per quanto riguarda il mercato per adesso gli acquisti sono quelli..
per quanto riguarda Vieri fra arretrati e parte dello stipendio di quest'anno ha preso 9 M, ne abbiamo risparmiati altrettanti (molti dicono anche di più) e SI SPERA che vengano reinvestiti sul mercato.

Ah.. caspita ma non c'era proprio nessuno che sganciasse qualche spicciolo per avere Bobo? Per il resto aspettiamo... anche se da qualche parte ho letto che Moratti starebbe pensando a Figo.. un altro mentino succhiato dopo Davids e Favalli, tanto per citarne due..... :rolleyes:

ronaldovieri
09-07-2005, 14:39
:D Ah.. caspita ma non c'era proprio nessuno che sganciasse qualche spicciolo per avere Bobo? Per il resto aspettiamo... anche se da qualche parte ho letto che Moratti starebbe pensando a Figo.. un altro mentino succhiato dopo Davids e Favalli, tanto per citarne due..... :rolleyes:

figo è del liverpool per nostra fortuna :D

morpheus85
09-07-2005, 15:21

figo è del liverpool per nostra fortuna :D

Ne sei tanto sicuro? :Perfido:

gialex
09-07-2005, 15:57

non sottovalutate Solari ne riparleremo :O...
... poi il panchinaro ( nel Real e non nell'Atalanta , con tutto il rispetto per gli orobici ;) ) ha giocato 27 partite nella Liga :eek: e se pensi a quante ne fecero giocare l'anno prima a Cambiasso ...:read:
...per quanto riguarda Bobo cerchiamo di ragionare col nostro cervello ( non con quello che ci suggeriscono media vari :muro: ) ... infatti all'Inter sarebbe costato per i prossimi 2 anni la bellezza di 24 milioni netti :eekk: fai tu i debiti calcoli :p quindi ci siamo tolti un bel peso da questo punto di vista ... per il rendimento vedremo :boh:

e soprattutto IL MERCATO E' APPENA COMINCIATO !!! abbi fede :D

gialex
09-07-2005, 16:09
Figo verso casa Inter
09.07 15.17 di Ilario Imparato
Florentino Perez stavolta ha davvero toccato il tasto giusto.
La carta jolly per grattare nelle casse di Moratti, si chiama Luis Figo.
Il lusitano è sempre stato il sogno nel cassetto del numero uno nerazzurro, e le ultime ruggini tra il centrocampista e il Ct Luxemburgo sembrano aver spianato al portoghese la strada di Milano.
Lo stesso Rui Costa, seppur rossonero, ha sponsorizzato a Luis Figo l'ambiente milanese.
Lecite quindi le speranze degli interisti di veder sbarcare a Malpensa non solo l'argentino Samuel, ma anche il n.10 del Real.

mah certo che a destra ci manca qualcuno , chissà avesse voglia di rivalsa :mc:

gialex
09-07-2005, 16:14
EL ARGENTINO SUFRE UNA FARINGITIS Y EL INGLÉS TRABAJÓ EN SOLITARIO
Samuel y Woodgate no se entrenaron con el resto del equipo
El Real Madrid comenzó su segundo entrenamiento después de las vacaciones con una suave sesión matinal preparada por Vanderlei Luxemburgo, entrenamiento al que no acudieron Raúl, Pablo García, Diogo ni Samuel, con faringitis, mientras que Woodgate estuvo realizando ejercicios en solitario a un ritmo más intenso.

Woodgate sigue un trabajo específico más intenso, ya que lleva entrenándose todo el verano a diferencia de sus actuales compañeros, debido a que no ha pisado el terreno de juego desde su fichaje por el club blanco el pasado año.

La sesión comenzó a las 9:30 de la mañana con una suave carrera de 15 minutos y estiramientos. Posteriormente, el preparador físico, Antonio Mello, dividió a los jugadores en grupos para realizar una serie de ejercicios con balón medicinal, multisaltos, abdominales y flexiones.

La anécdota del día vino de la mano de Helguera, Diego López y Borja, que rompieron el banco donde estaban realizando las flexiones, lo que ocasionó las típicas bromas de sus compañeros. Sin embargo, el entrenamiento se vio endurecido por el intenso calor que inundaba el campo de la Ciudad del Fútbol de las Rozas.

ehehehe Samuel ha la faringite ! :eek: eh sì queste infiammazioni INTER(ne) alla gola vanno curate bene ... :sofico:

morpheus85
09-07-2005, 16:19
Figo verso casa Inter
09.07 15.17 di Ilario Imparato
Florentino Perez stavolta ha davvero toccato il tasto giusto.
La carta jolly per grattare nelle casse di Moratti, si chiama Luis Figo.
Il lusitano è sempre stato il sogno nel cassetto del numero uno nerazzurro, e le ultime ruggini tra il centrocampista e il Ct Luxemburgo sembrano aver spianato al portoghese la strada di Milano.
Lo stesso Rui Costa, seppur rossonero, ha sponsorizzato a Luis Figo l'ambiente milanese.
Lecite quindi le speranze degli interisti di veder sbarcare a Malpensa non solo l'argentino Samuel, ma anche il n.10 del Real.

mah certo che a destra ci manca qualcuno , chissà avesse voglia di rivalsa :mc:

;)

Fabryce
09-07-2005, 16:26
Ciao a tutti

non è che sia molto entusiasta dell' arrivo di Figo, per me è un giocatore sul viale del tramonto, ma può darsi che gli manchino le motivazioni al Real

energy84
09-07-2005, 16:39
:) :) :)

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92854

morpheus85
09-07-2005, 16:47
Cmq per quanto riguarda Figo penso sia possibile che venga inserito nell'affare Samuel tanto per far accettare da Moratti le richieste madriniste.

Shirov
09-07-2005, 16:51
Per quanto riguarda Solari ok non bocciarlo prima che scenda in campo ma qualche dubbio è lecito averlo.... personalmente dico che non è che quando l'ho visto giocare, poche volte, abbia fatto chissà che.... poi sperare è doveroso, certo
Figo invece temo fortemente che sarà un altro prepensionato strapagato, almeno a livello di ingaggio...

Meth
09-07-2005, 16:58
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92854
che pena..

Shirov
09-07-2005, 17:36
che pena..

Ma che si f@tta un po'... vada a fare la riserva di Sheva e magari anche di Vieri...

gialex
09-07-2005, 18:26
dàì ragazzi che dovrebbe dire ? :O
l'unica società che ha presentato un offerta seria è stato il Milan , il resto son solo voci , logico che speri che vada in porto la trattativa piuttosto che ... rimanere al Parma a lottare per la salvezza ! :sofico:
Gilardino è un gran bel giocatore , finisse al Milan ... peggio per lui ;) vuol dire che ci sarà più gusto a battere i cuggini nei prossimi derby :ciapet:

jokervero
09-07-2005, 18:27
l'unica società che ha presentato un offerta seria è stato il Milan , il resto son solo voci , logico che speri che vada in porto la trattativa piuttosto che ... rimanere al Parma a lottare per la salvezza ! :sofico:
Gilardino è un gran bel giocatore , finisse al Milan ... peggio per lui ;) vuol dire che ci sarà più gusto a battere i cuggini nei prossimi derby :ciapet:

Da quanti anni è che non battiamo il bilan ? Ormai non ricordo più la gioia di inchiappettare i figli del Berlusca.

gialex
09-07-2005, 18:29
Da quanti anni è che non battiamo il bilan ? Ormai non ricordo più la gioia di inchiappettare i figli del Berlusca.

più passa il tempo e più vicina è la loro sconfitta :sofico:

ronaldovieri
09-07-2005, 18:56

e più grande sarà la botta

muahauhduhaishdaih :stordita:

beppecomo
09-07-2005, 18:59

verra il giorno che gli renderemo la scoppola di quel famoso derby...

david-1
09-07-2005, 19:06

:)

mi sa che hai ragione :) :Prrr:

badedas
09-07-2005, 19:08
Tra undici giorni c'è il Trofeo TIM.

Coraggio!

recoil
09-07-2005, 19:23

Coraggio!

pensavo fosse nel mese di agosto

gialex
09-07-2005, 21:36

Coraggio!

ehehehe questa volta è un discorso meramente logico che nessuno al mondo può negare :sofico:

energy84
10-07-2005, 10:08

l'ultima volta che abbiamo vinto è stato nel 2002 con gol di ehm.... vieri... (di ginocchio o coscia boh ! )

energy84
10-07-2005, 10:09
MILANO - Il centrocampista argentino Santiago Solari ha incontrato per la prima volta la stampa italiana prima della partenza per il pre-ritiro in Sardenza: "Sono entusiasta di essere all'Inter e felice di iniziare questa nuova avventura. Sono pronto per affrontare questa esperienza in questo grande club".

energy84
MILANO - È il turno del camerunense Pierre Wome ad incontrare i giornalisti prima della partenza per il pre-ritiro in Sardegna. "Sono felice di essere arrivato all'Inter - esordisce Wome -, questa è una grande opportunità che mi è stata concessa, sono completamente a disposizione del tecnico. Nel calcio capitano queste occasioni, sono contento di iniziare questa avventura all'Inter".

energy84
MILANO - Anche Zé Maria si è fermato a chiacchierare coi giornalisti prima della partenza per il pre-ritiro in Sardegna. "Sono contento e orgoglioso della conferma da parte della società - esordisce il brasiliano -, sono a disposizione dell'allenatore e mi auguro che potremo cominciare la nuova stagione da dove abbiamo terminato quella appena conclusa. Vieri? È stata una sua scelta. Adriano? Ho sempre detto che sarebbe rimasto, ora lo aspettiamo per vivere una grande stagione insieme".

energy84
10-07-2005, 10:11
MILANO - È cominciata la stagione 2005-06 dell'Inter. La squadra, questa mattina, sta lasciando Milano diretta in Sardegna, dove si ritroverà per iniziare la stagione estiva in vista dei prossimi impegni calcistici. I tre nuovi acquisti nerazzurri (Julio Cesar, Pierre Wome e Santiago Solari) si sono aggregati subito al gruppo per essere a disposizione dell'allenatore già dal primo allenamento previsto per questo pomeriggio.

ps Visto che e' iniziata la stagione 2005 / 2006 non sarebbe ora di aggiornare il topic ???

ronaldovieri
10-07-2005, 10:36
MILANO - È cominciata la stagione 2005-06 dell'Inter. La squadra, questa mattina, sta lasciando Milano diretta in Sardegna, dove si ritroverà per iniziare la stagione estiva in vista dei prossimi impegni calcistici. I tre nuovi acquisti nerazzurri (Julio Cesar, Pierre Wome e Santiago Solari) si sono aggregati subito al gruppo per essere a disposizione dell'allenatore già dal primo allenamento previsto per questo pomeriggio.

ps Visto che e' iniziata la stagione 2005 / 2006 non sarebbe ora di aggiornare il topic ???

si continua qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975156

:cool: :D

gialex
10-07-2005, 13:43
ummmmmmmmmmmmmm il presidente che dice ? :ciapet:

morpheus85
10-07-2005, 13:50
Io direi di continuare qua e di lasciare di là un paio di utenti :tie:

gialex
10-07-2005, 13:58
Io direi di continuare qua e di lasciare di là un paio di utenti :tie:

sono d'accordo anche perchè queste decisioni spettano al presidente e semmai al segretario :ciapet:

Meth
10-07-2005, 14:29

non è vero, con dichiarazioni del genere crei solo problemi al Parma perc hè è equivale a dire" o mi cedi a chi dico io oppure me ne vado nel 2007 gratis"..
l'hanno indottrinato per bene ;)
riguardasse solo le 2 società ti direi" chi se ne frega"

Meth
10-07-2005, 14:32
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92881
Emerson per Samuel..
incomincio a crederci, altrimenti non mi spiego la trattativa per Vieira (29 anni)..

Meth
10-07-2005, 14:33
e quindi speriamo che ce la facciaVieira al Real (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone)

ronaldovieri
10-07-2005, 15:02
sono d'accordo anche perchè queste decisioni spettano al presidente e semmai al segretario :ciapet:

:mad: :mad: eliminato dal club :ciapet:

ErbaLibera
10-07-2005, 16:53
Non è meglio continuare qua e cambiare il titolo?

morpheus85
10-07-2005, 17:06
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200527/cmc_84795.html :eek: ;)

Meth
10-07-2005, 17:11
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92895
questo vuol dire che non l'abbiamo mai trattato veramente perchè:
1) stiamo bene così ( :( )
2) Mancini o niente

gialex
10-07-2005, 17:44
:mad: :mad: eliminato dal club :ciapet:

io continuo di qua :sofico: anche perchè potrebbe avere la durato di un sol giorno :spam: :Prrr: il nuovo thread l'anno scorso lo aprimmo ad Agosto e per quest'anno si era d'accordo per dopo le elezioni presidenziali ! :read: :ciapet:

Meth
10-07-2005, 17:52
e io mi adeguo...
sono stato indotto all'errore per cui richiedo la sospensione del capezzolone, tanto basta segnalarlo ad Amu :asd:

Fenomeno85
10-07-2005, 18:04
ma allora riusciamo a portare a casa figo?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Duff
10-07-2005, 18:13
Ma per voi non servirebbe un altro attaccante forte? Alla fine abbiamo Adriano, Martins, Cruz e Recoba. Se per caso si fa male Adriano e Martins, scendiamo in campo con Cruz e Recoba? :confused:

Non vorrei che succedesse come l'anno che abbiamo dato via Crespo, e a gennaio abbiamo preso quel pacco di Battistuta perchè eravamo senza attaccanti.

Sinceramente non considero "forte" Vucinic, Makinwa e compagnia bella.

Come considereste un ritorno di Ronaldo? Per voi se fa un'altra bambinata come ha fatto all'Inter, il Real lo lascia andare? Alla fine non è in buoni rapporti con l'allenatore attuale (tanto per cambiare)!

morpheus85
10-07-2005, 18:27
Ma per voi non servirebbe un altro attaccante forte? Alla fine abbiamo Adriano, Martins, Cruz e Recoba. Se per caso si fa male Adriano e Martins, scendiamo in campo con Cruz e Recoba? :confused:

Non vorrei che succedesse come l'anno che abbiamo dato via Crespo, e a gennaio abbiamo preso quel pacco di Battistuta perchè eravamo senza attaccanti.

Come considereste un ritorno di Ronaldo? Per voi se fa un'altra bambinata come ha fatto all'Inter, il Real lo lascia andare? Alla fine non è in buoni rapporti con l'allenatore attuale (tanto per cambiare)!

Tieni conto che stanno cercando di piazzare Owen, sicuramente partiranno con Raul e Ronaldo titolari quindi è difficile un suo arrivo.

Io credo che ci stiano pensando sul da farsi se meglio prendere un Makinwa o qualcosa di più forte.

ronaldovieri
10-07-2005, 19:15

sperem ronnie ci serve come il pane

dai anfamoni ho lavorato tutta la mattina x il nuovo 3d :cry: :cry: :cry: :cry:

Fenomeno85
10-07-2005, 19:18
ronaldo no ... si è comportato troppo male con noi :O

ronaldovieri
10-07-2005, 19:22
ronaldo no ... si è comportato troppo male con noi :O

male?
sempre meglio del sig vieri

scusa e poi aveva ragione o andava via lui o cuper i nostri dirigenti hanno scelto di mandar via ronnie e l'hanno preso nel culo perche cuper di calcio ne capisce poco

Adric
10-07-2005, 19:40
ok, visto che avete aperto il thread per il 2005-2006
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975156
non ha senso lasciare due thread aperti contemporaneamente, si prosegue nel nuovo thread :)