View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ronaldovieri
17-03-2005, 14:26
Originariamente inviato da ALBIZZIE
12.000reply
se solo ronaldovieri spammasse di meno in quel del milass...
:rolleyes:
iooooooooooooooooooo
è da stamattina che stai laaaa:p
Originariamente inviato da ronaldovieri
infatti io uso CAD:(
CAD/CAN? :asd:
ronaldovieri
17-03-2005, 14:27
Originariamente inviato da Dona*
CAD/CAN? :asd:
autodesk cad:mad:
non menar il can per l'aia:mad:
ALBIZZIE
17-03-2005, 14:28
iooooooooooooooooooo
è da stamattina che stai laaaa:p
dal clan milass:
Dona* 323
ronaldovieri 233
Ser21 152
ALBIZZIE 137
non so. ne vogliamo parlare???
ronaldovieri
17-03-2005, 14:30
dal clan milass:
Dona* 323
ronaldovieri 233
Ser21 152
ALBIZZIE 137
che disonore mi vado a nascondere:cry:
ALBIZZIE
17-03-2005, 14:33
potrei infierire con la classifica del clan della juve...
ma per oggi ho infierito abbastanza. :O
dal clan milass:
Dona* 323
ronaldovieri 233
Ser21 152
ALBIZZIE 137
dicci tu l'ordine del giorno...
ronaldovieri
17-03-2005, 14:35
potrei infierire con la classifica del clan della juve...
ma per oggi ho infierito abbastanza. :O
be la regno sovrano:O
ALBIZZIE
17-03-2005, 14:39
dicci tu l'ordine del giorno...
l'ordine del giorno è...
spammate,
spammate,
spammate!
ronaldovieri
17-03-2005, 14:40
l'ordine del giorno è...
spammate,
spammate,
spammate!
segnalato per istigazione allo spam:cool: :D
dal clan milass:
Dona* 323
ronaldovieri 233
Ser21 152
ALBIZZIE 137
Infatti io non ci sono:sofico:
Nel Ns CLAN INVECE
Ser21 1767
j.s 1607
ronaldovieri 1178 GOBBO
ALBIZZIE 1081 Bilanista
Dona* 637 Baskettaro
ronaldovieri
17-03-2005, 14:43
Originariamente inviato da j.s
Infatti io non ci sono:sofico:
Messaggi totali: 12,121
Utente Messaggi
teogros 2124
marcolan 1009
Cibulo 995
badedas 789
fab77 754
Everyman 701
lucio68 636
cuorern 554
Nestasiato 447
Dona* 323
gotenks 281
recoil 274
max1123 261
ronaldovieri 233
andreamarra 228
ugox@ 225
Jamal Crawford 214
Quincy_it 179
Ser21 152
ALBIZZIE 137
albys 120
Jaguar64bit 101
Blindman 96
bombardax 86
morpheus85 73
loncs 66
Highlandson 55
nicovent 53
Maxim0 43
Fabryzius 41
snake0 38
metalfreezer 36
-kurgan- 33
J.Lennon 31
majin mixxi 28
the_unforgiven 27
homerr 24
P910 22
checo 22
NETWO 22
SweetHawk 22
j.s 21
:cool:
Messaggi totali: 12,121
Utente Messaggi
Dona* 323
ronaldovieri 233
Ser21 152
ALBIZZIE 137
morpheus85 73
SweetHawk 22
j.s 21
:cool:
Nel senso che rispetto a voi io non FOMENTO:rolleyes:
ronaldovieri
17-03-2005, 14:46
certo che no
vi saluto vado a prendere il monitor:oink:
non vincete maiii non vincete maiiii
LOL :D
ALBIZZIE
17-03-2005, 14:46
segnalato per istigazione allo spam:cool: :D
per te non c'è bisogno d'istigazione.
ronaldovieri
17-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da dupa
:mbe::mbe::mbe:
è una questione di principio:sofico: :sofico:
ALBIZZIE
17-03-2005, 14:52
beh, fino ai 150 post nel clan del milass è un fatto che si può accettare, ma dopo è una cosa indecente. :O
beh, fino ai 150 post nel clan del milass è un fatto che si può accettare, ma dopo è una cosa indecente. :O
anvedi... quel limite immagino sia scelto così, arbitrariamente :rolleyes:
ALBIZZIE
17-03-2005, 14:59
anvedi... quel limite immagino sia scelto così, arbitrariamente :rolleyes:
non lo so. per quanto riguarda gli arbitri devi postare nel topic della juve.
per i post nel milass clan, diciamo che è circa l' 1% sui messaggi totali... :ciapet:
beh anche i bilanisti hanno le loro vergogne da nascondere... vedi sotto
ALBIZZIE 1084
cuorern 339
:ciapet: :fuck:
ALBIZZIE
17-03-2005, 15:08
beh, magarA i milanisti fossero tutti come cuocern.
però ha superato anche il vecchio spammatore del milass. chi l'avrebbe detto ???
Concordo con il Presidente:)
Al bando gli altri :D
ma brutte checche ma quanto state spammando?eh? :mad:
Vi punisco tutte da dietro se nn la finite :eek: :O
Originariamente inviato da Ser21
ma brutte checche ma quanto state spammando?eh? :mad:
Vi punisco tutte da dietro se nn la finite :eek: :O
:rolleyes: la paura di perdere il Primato:rolleyes:
Fa brutti scherzi:O
Anche Omosex mi diventi:eek:
Giovedì, 17 Marzo 2005 16:08:44
APPIANO GENTILE - Adriano a Inter Channel . Il campione brasiliano torna a parlare e sceglie il canale tematico nerazzurro per raccontare e raccontarsi ai tifosi che, martedì sera, non avrebbero voluto farlo uscire dal campo per continuare ad applaudirlo dopo al tripletta al Porto in Champions League. Intervistato questo pomeriggio da Roberto Scarpini al centro sportivo "Angelo Moratti", Adriano affronta tutti gli argomenti di più stretta attualità. Inter Channel trasmetterà già oggi questo importante documento giornalistico, 27 minuti di dialogo a cuore aperto. L'intervista andrà in onda alle ore 19, con replica alle 20.30 e alle 23.30: un appuntamento da non perdere.
Inter.it, a partire dalle ore 19.30, offrirà invece la versione integrale da leggere.
Per chi può VEDERLO;)
OT
Tecnica: Informazioni e promemoria
VGA o DVI?
In teoria con un monitor LCD, se disponibile, sarebbe meglio utilizzare l'ingresso DVI. Questo significa che la scheda video non deve convertire il segnale in analogico, un'operazione che causa sempre delle perdite. Oggi giorno però, i convertitori sono eccellenti e non vi sono differenze apprezzabili tra i due tipi di interfaccia, così la scelta ricade sul nostro portafoglio. Solitamente c'è una differenza di prezzo di circa 100 € tra un monitor DVI e un D-Sub.
:rolleyes: la paura di perdere il Primato:rolleyes:
Fa brutti scherzi:O
Anche Omosex mi diventi:eek:
PFF...anche dovessi perdere il titolo sarei sempre il fondatore :O :fuck:
Io so io ma voi...voi non siete un cazzo :fuck:
Io so io ma voi...voi non siete un cazzo :fuck:
Baffanquelpost:ciapet:
Tu e il tuo delirio di onnipotenza :muro:
Ma cosè la tua ragazza non te l'ha data:O
Baffanquelpost:ciapet:
Tu e il tuo delirio di onnipotenza :muro:
Ma cosè la tua ragazza non te l'ha data:O
la mia ragazza sta benissomo :O e la sua gnocca pure,ho controllato poco fa :O :fuck: :D
Originariamente inviato da dupa
:mbe::mbe::mbe:
è una questione di principio:sofico: :sofico:
Ci vuol tanto, Ser21?
ALBIZZIE
17-03-2005, 16:17
al tempo.
egregio segretario,
mi duole correggerla, ma l'INTER CLUB TRIBUNA ROSSA, di cui mi onoro di esserne il presidente in carica, è stato fondato nel 2004 dal sottoscritto e dall'altro socio fondatore egr. sig. Dona*.
ne sono riprova i numeri di tessera 01 e 02. :O
Quyello che Lei si riferisce è un qualsivoglia e anonimo club perduto nella memoria del forum.
Ossequi.
Il Presidente, nonchè socio fondatore.
ALBIZZIE
la mia ragazza sta benissomo :O e la sua gnocca pure,ho controllato poco fa :O :fuck: :D
Bene allora evita di postare dopo aver fatto l'amore perchè ti rende alquanto sgarbato e maleducato;)
Perchè quel tipo di atteggiamento lo tieni con qualcun altro
Grazie
al tempo.
egregio segretario,
mi duole correggerla, ma l'INTER CLUB TRIBUNA ROSSA, di cui mi onoro di esserne il presidente in carica, è stato fondato nel 2004 dal sottoscritto e dall'altro socio fondatore egr. sig. Dona*.
ne sono riprova i numeri di tessera 01 e 02. :O
Quyello che Lei si riferisce è un qualsivoglia e anonimo club perduto nella memoria del forum.
Ossequi.
Il Presidente, nonchè socio fondatore.
ALBIZZIE
Io sono il Messia dell'Interismo rampante,chi ha apreto 3 anni fa il primo interclub che è durato anni ed anni?Chi ha mostrato al mondo di HWupgrade l'Inter?
IO,IO E IO!:O
Poche chiacchere Albizzie,sei solo un mio discepolo :O :fuck:
Bene allora evita di postare dopo aver fatto l'amore perchè ti rende alquanto sgarbato e maleducato;)
Perchè quel tipo di atteggiamento lo tieni con qualcun altro
Grazie
ma dicevi seriamente? :eek:
Non ho visto faccine nel tuo posto :eek:
Originariamente inviato da badedas
Ci vuol tanto, Ser21?
Come è andata in trasferta con la fossa ieri ad Udine,divertiti?
Io sono il Messia dell'Interismo rampante,chi ha apreto 3 anni fa il primo interclub che è durato anni ed anni?Chi ha mostrato al mondo di HWupgrade l'Inter?
No davvero qui siamo alla follia
Delirio di omnipotenza Puro:nono: :nono: :nono:
No davvero qui siamo alla follia
Delirio di omnipotenza Puro:nono: :nono: :nono:
Oggi il forum domani IL MONDO :O
ma dicevi seriamente? :eek:
Non ho visto faccine nel tuo posto :eek:
Ecco alla fine è colpa mia..............che non riesco a capire se scherzi o meno
Forse è meglio se mi prendo una vacanza..............
HAWAII
Mi paghi il viaggio :ave: :ave: :ave:
Come è andata in trasferta con la fossa ieri ad Udine,divertiti?
Non sono andato!
Ecco alla fine è colpa mia..............che non riesco a capire se scherzi o meno
Forse è meglio se mi prendo una vacanza..............
HAWAII
Mi paghi il viaggio :ave: :ave: :ave:
Quando avrò conquistato il Pacifico sarai ospite in una delle mie tante dimore,ci sarà vieri che palleggia in giardino a 10M di euro l'anno...(ne farà + di 2 di seguito :wtf: :D )
Non sono andato!
Peccato,dalle tue parole si evinceva un certo slogan..."Sempre presente".Evidentemente mi sono sbagliato,peccato.
Quando avrò conquistato il Pacifico sarai ospite in una delle mie tante dimore,ci sarà vieri che palleggia in giardino a 10M di euro l'anno...(ne farà + di 2 di seguito :wtf: :D )
Bè un giocattolino interessante:O
Il problema è perchè BOBO perchè un UOMO :wtf:
Ucci ucci sento puzza di SerGAY
:D :D :D
ALBIZZIE
17-03-2005, 16:29
si, si certo, certo.
adesso venga un attimino con noi, la portiamo a fare un giretto qui vicino. ecco bravo salga, su faccia il bravo,
prima si metta questa camicia fatta apposta per lei, almeno non prenderà freddo, non si sa mai.
http://web.tiscali.it/ferentino.cri/immagini/ambulanza.jpg
Peccato,dalle tue parole si evinceva un certo slogan..."Sempre presente".Evidentemente mi sono sbagliato,peccato.
Come già detto più volte io vado a vedere tutte le partite di campionato.
Le altre non sempre, soprattutto all'estero.
Come già detto più volte io vado a vedere tutte le partite di campionato.
Anche se dovessi avere 40 di febbre!
Le altre non sempre, soprattutto all'estero.
In effetti Udine è al di la del Po :D
Anche se dovessi avere 40 di febbre!
Si,ma la coppa italia nn l'hai vista :fuck: :D
si, si certo, certo.
adesso venga un attimino con noi, la portiamo a fare un giretto qui vicino. ecco bravo salga, su faccia il bravo,
prima si metta questa camicia fatta apposta per lei, almeno non prenderà freddo, non si sa mai.
http://web.tiscali.it/ferentino.cri/immagini/ambulanza.jpg
dove mi state portando?
Stiamo andando da Adriano,vero?Vero??VERO??? :stordita:
Originariamente inviato da Hal2001
In effetti Udine è al di la del Po :D
Peccato che non ci sia il Trapani in serie A!
Peccato che non ci sia il Trapani in serie A!
Già fa ridere in serie D, comunque se i miei amici si danno una svegliata, può darsi che nel giro di due/tre anni arrivano anche loro in serie D, altro che Trapani. Come hai potuto capire vivo in provincia.
dove mi state portando?
Stiamo andando da Adriano,vero?Vero??VERO??? :stordita:
Ser ti vengo a trovare e ti porto le pagine della gazza per farti sapere cosa avrà fatto l'inter.........la tua tessera la useremo noi e poi ti racconteremo come sono andate le partite
Non avere paura:O
Si,ma la coppa italia nn l'hai vista :fuck: :D
Infatti lui parlava di campionato:nono:
Ma chi ti ha ridotto così male:cry:
Torna come prima Ser ti prego NON MOLLARE:D
ALBIZZIE
17-03-2005, 16:59
come prima???
allora c'è stato un momento di lucidità nella sua mente? e quando?
come prima???
allora c'è stato un momento di lucidità nella sua mente? e quando?
:wtf: pensandoci bene non mi ricordo:mbe:
:doh:Allora è sempre stato così:eekk:
vi posto un messaggio che sua sant... ehm sua saccenza ha fatto nel clan di infamaldovieri :asd:
e ricordatevene quando viene qui a fare le sue leccatine periodiche alle "volemmose bene" :asd:
Originariamente inviato da Everyman
Poche chiacchere, in champion's league ci dovrebbe andare SOLO il vincitore del campionato.
Ma cosi' facendo si riduce parecchio quel business che alla UEFA pace tanto:)
Sono un conservatore calcistico, a me le regole nuove non piacciono per niente (fuorigioco attivo/passivo incluso).
Poi non ci stupiamo se troviamo squadre come l'inter ai quarti di champion's league.
Con un po' di fortuna potrebbe arrivare anche in semifinale, il che e' un insulto bello e buono ad altre squadre, magari gia' eliminate:)
Ho finito la mia polemica quotidiana con gli sfigazzurri:D
da morire dal ridere, ai limiti del patetico l'uso delle faccine... sembrano messe a caso :sbonk:
vi posto un messaggio che sua sant... ehm sua saccenza ha fatto nel clan di infamaldovieri :asd:
e ricordatevene quando viene qui a fare le sue leccatine periodiche alle "volemmose bene" :asd:
da morire dal ridere, ai limiti del patetico l'uso delle faccine... sembrano messe a caso :sbonk:
Che SultANO INFAME:mad:
ALBIZZIE
17-03-2005, 17:08
dona*, ma tu che sai tutto, devo dedurre che siamo arrivati ai quarti grazie al fuorigioco passivo/attivo?
:) ;) :D :p
Giovedì, 17 Marzo 2005 17:49:44
APPIANO GENTILE - Si è conclusa la seduta d'allenamento dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. La squadra ha svolto una serie di esercizi di riscaldamento e una partitella a campo ridotto, prima di dividersi in due gruppi: chi ha giocato martedi sera la gara di Champions League contro il Porto ha proseguito con un lavoro aerobico intermittente; per gli altri, serie di ripetute in salita, tiri in porta e venti minuti di partitella undici contro undici contro la Primavera (risultato finale 0-0). Nessun lavoro differenziato per i nerazzurri, essendo rientrati nel gruppo anche Giuseppe Favalli ed Edgar Davids. Assenti in permesso Nicolas Burdisso (motivi personali) e Alvaro Recoba (riposo terapeutico).
ALBIZZIE
17-03-2005, 17:13
ma sti motivi personali di burdisso che sono?
dona*, ma tu che sai tutto, devo dedurre che siamo arrivati ai quarti grazie al fuorigioco passivo/attivo?
:) ;) :D :p
non so, chiedi a sua eccellenza evrip'rl :asd: :asd: :asd:
lui che tutto sa, saprà fornirti la risposta a quest'inquietante interrogativo :sbonk:
ma sti motivi personali di burdisso che sono?
non ricordo bene, ma qualche familiare (forse la mamma?) non sta benissimo...
"Niente Inter, sarebbe un inferno"
Alla vigilia del sorteggio dei quarti di Champions, il vicepresidente del Milan Galliani ha le idee chiare su chi non vorrebbe incontrare: "Mi auguro di tutto cuore di non incontrare le italiane, soprattutto l'Inter perché per me, per noi che viviamo a Milano, sarebbe un vero inferno - ha detto - La settimana del derby di Champions 2003 è stata la peggiore". Sulla Roma: "Mi auguro che ci sia una partita serena".
Non la pensa come Massimo Moratti Galliani: meglio evitare un'avversaria italiana nei quarti di finale di Champions. Il vicepresidente del Milan ci scherza su, ma in fondo crede eccome a quello che dice: "Massimo Moratti vorrebbe una delle due italiane? Io no - ha replicato l'amministratore delegato rossonero - e anche Bedi Moratti, che abita al piano sopra il mio, la pensa come me".
Poi Galliani, che ha parlato a Lugano in occasione del quarto Milan Business Forum, ha spiegato: "E' un discorso assolutamente non tecnico, ma personale ed egoistico. Mi auguro di tutto cuore di non incontrare le italiane, soprattutto l'Inter perché per me, per noi che viviamo a Milano, sarebbe un vero inferno. Di juventini, comunque, ce ne sono di meno a Milano e sarebbe piu' sopportabile l'attesa. La settimana del derby di Champions del 2003 e' stata la peggiore per me a livello di tensione".
Incassi milionari da abbigliamento
Ad arricchire il conto in banca di Christian Vieri, uno dei giocatori più pagati del nostro campionato, non ci sono solo i ricavi provenienti direttamente dell'attività calcistica. Il brand di abbigliamento "Sweet Years", creato da "Bobo" insieme a Paolo Maldini, ha infatti portato nelle tasche dei due giocatori ben 15 mln di euro nel 2004. Non solo: l'attaccante nerazzurro è molto attivo anche nel business degli immobili.
Chiamatelo "Paperbobone". Non ci sono solo i guadagni milionari derivanti direttamente dal campo da gioco, ma anche i profitti delle sue attività extracalcistiche arricchiscono non poco il portafoglio di uno dei giocatori più chiacchierati d'Italia. Due anni fa Christian Vieri e Paolo Maldini hanno creato un marchio di abbigliamento, "Sweet Years", il cui logo è un grande cuore: solo nell'anno 2004 i ricavi sono stati intorno ai 15 milioni di euro, mentre l'incremento del giro di affari è stato nell'ordine del 60%. E per il 2005 ci si aspetta un aumento ulteriore del 30-40%, grazie all'espansione del marchio all'estero.
Anche perchè dopo t-shirt e jeans verrà presto lanciata una linea di abbigliamento intimo, maschile e femminile, pronta ad invadere i negozi specializzati. Presto cartelloni pubblicitari con i due calciatori, in compagnia della modella Fernanda Lessa, appariranno sui muri delle grandi città.
Ma non c'è solo l'abbigliamento: Vieri a Milano è proprietario di diversi appartamenti di grande valore nella zona del centro-città, un altro business che gli frutta milioni su milioni. E che lo rende, tra i tanti Paperoni del nostro calcio, uno di quelli con un "deposito" più ricco.
ALBIZZIE
17-03-2005, 17:23
dì la verità, quante magliettine hai comprato te e ser21???
:nono:
Da tempo si parla di un interessamento dell'Inter per Vicent Kompany, difensore centrale dell'Anderlecht. Ma il presidente del club belga, Rogen Vanden Stock, smentisce nel modo piu' assoluto qualsiasi trattativa in corso. Anzi, la squadra in pole per il 18enne e' il Chelsea. "Non abbiamo ancora ricevuto un'offerta concreta dall'Italia. L'unica che si e' fatta sentire e' il Chelsea".
P. Santercole
:cry: :cry: :cry:
dì la verità, quante magliettine hai comprato te e ser21???
:nono:
Io neanche una:O
ALBIZZIE
17-03-2005, 17:26
però una sera di queste voglio andare al ristorante di Bobo qui a roma.
ALBIZZIE
17-03-2005, 17:27
intanto samp-cagliari 1-1
però una sera di queste voglio andare al ristorante di Bobo qui a roma.
A me non interessa
E' come se mi dicessi che vai al ristorante di quel costantino e dell'amichetto
In un ristorante ci vado per la qualità e il costo
Lì spendi solo per il nome:rolleyes:
intanto samp-cagliari 1-1
2-1 Kutuzov;)
A me non interessa
Al ristorante di Bobo non ci sono mai stato ma di maglie originali di bobo ne ho tra inter e nazionale italiana 8,di cui 6 originali...sn malato?:stordito:
Il cagliari ha segnato,ottimo :cool:
Il cagliari ha segnato,ottimo :cool:
Poi voglio vedere se ci vai, eh?
Amu_rg550
17-03-2005, 19:40
io ci vado sicuro :O :stordita:
Originariamente inviato da Amu_rg550
io ci vado sicuro :O :stordita:
tu sì che sei un vero tifoso, altro che docciaschiuma :cool:
morpheus85
17-03-2005, 19:45
La finale è nostra, con la Samp sarebbe stato più difficile ;)
Amu_rg550
17-03-2005, 20:00
tu sì che sei un vero tifoso, altro che docciaschiuma :cool:
io c'ho il fisico per certe cose :O
Amu_rg550
17-03-2005, 20:18
Originariamente inviato da morpheus85
La finale è nostra, con la Samp sarebbe stato più difficile ;)
ma sulla carta anche la coppa.
il problema è che nemmeno lo sceneggiatore più fantasioso di hollywood può scrivere uno scenario più pazzo e scriteriato di quello che scriviamo noi stessi a volte :p :muro:
morpheus85
17-03-2005, 20:22
ma sulla carta anche la coppa.
il problema è che nemmeno lo sceneggiatore più fantasioso di hollywood può scrivere uno scenario più pazzo e scriteriato di quello che scriviamo noi stessi a volte :p :muro:
Infatti quest'anno vinciamo lo scudetto :D
ronaldovieri
17-03-2005, 20:27
buonasera
sto sbavando col lcd nuovo :sbav::sbav:
buonasera
sto sbavando col lcd nuovo :sbav::sbav:
che fai ti guardi un porno? :asd:
ronaldovieri
17-03-2005, 21:00
che fai ti guardi un porno? :asd:
uff devo aspettare mezzanotte:cry: :cry:
uff devo aspettare mezzanotte:cry: :cry:
se avessi Astra... :Perfido: :cool:
ronaldovieri
17-03-2005, 21:18
se avessi Astra... :Perfido: :cool:
uhm stranamente il cnale che vedevo con astra lo vedo anche con hotbird:oink: :oink:
ronaldovieri
17-03-2005, 21:28
ADRIANO A INTER CHANNEL (I PARTE)
Giovedì, 17 Marzo 2005 19:28:01
APPIANO GENTILE – Ecco la prima parte dell'intervista realizzata da Roberto Scarpini con Adriano. Il campione brasiliano si confessa ai microfoni di Inter Channel .
Come stai?
"Bene".
Con il Porto hai segnato tre gol. Un altro passo per entrare nella storia?
"Sono molto felice, ho passato un momento difficile. Con il Porto ho giocato una buona gara. Il gol, poi, arriva quando si svolge con continuità un buon lavoro".
A volte fai le grandi giocate e la palla non entra. A volte fai un tiro e la palla entra dopo una deviazione. A quel punto ci si sblocca...
"Quando ho visto che la palla ha colpito il difensore del Porto, si è impennata ed è entrata, ho pensato che fosse finito il momento sfortunato. Ho capito che stava cambiando qualcosa. Quel gol mi ha dato un po' di fiducia e sono riuscito a segnarne altri due".
Quanto è stato brutto il periodo che hai dovuto affrontare?
"È una questione di testa, se riesci a pensare in una maniera diversa puoi riuscire a passare questo momento in fretta. Ho 23 anni e questi momenti mi capiteranno altre volte nella mia carriera. Dovrò essere un po' più forte di testa, devo concentrarmi maggiormente su quello che sto facendo. Dovrò concentrarmi di più sul lavoro, quando arriverà un altro momento difficile spero di superarlo più in fretta. Se sei forte di testa queste cose possono passare subito".
In questi momenti un calciatore rischia di innervosirsi e, magari, fa o dice qualcosa che non vorrebbe fare o dire. È capitato anche questo?
"Sì, è vero. Ho perso un po' la testa con l'allenatore e sono rimasto un po' arrabbiato. Dopo l'infortunio non sono riuscito a tornare al meglio e a fare subito gol. E poi è successo quel 'casino ' dopo il derby: il tecnico mi ha messo in panchina e io ci sono rimasto molto male perché mi ero preparato tantissimo per giocare bene quella gara e per far vincere l'Inter. Invece sono stato andato in panchina. Per me è stata una cosa brutta, sono rimasto tanto incavolato e non ho parlato più con nessuno. Ho anche litigato con un tifoso che voleva mandarmi al Real Madrid. Sono cose che succedono. Sono giovane e devo imparare ancora tantissimo. Devo essere più tranquillo quando succedono queste cose. Spero di migliorare tantissimo".
Poi, però, con Mancini hai parlato e ti sei chiarito?
"Sì, ora è tutto a posto. Anche perché io sono un giocatore al quale piace sentirsi sempre bene, desidero aiutare la squadra a vincere sempre. Quando passo un momento del genere resto un po' arrabbiato, forse è lì che sbaglio. Devo essere un po' più tranquillo e sicuro che quel momento passerà".
Ufficio Stampa
ronaldovieri
17-03-2005, 21:29
ADRIANO A INTER CHANNEL (II PARTE)
Giovedì, 17 Marzo 2005 19:44:01
APPIANO GENTILE – Ecco la seconda parte dell'intervista realizzata da Roberto Scarpini con Adriano. Il campione brasiliano si confessa ai microfoni di Inter Channel .
Hai un bel sorriso? Allora Adriano ride ancora...
"(ndr.: sorride) La felicità è tutto per un calciatore e per un uomo. È sicuramente una delle cose più importanti della vita. Quando non trovo questa felicità è come se litigassi con la moglie a casa. Quando sono felice sono un ragazzo sereno e tranquillo, faccio tutto con più serenità e facilità".
Che cosa ti ha disturbato maggiormente di quello che è stato detto o scritto nei tuoi confronti?
"Quello che mi fa essere triste è quando la gente inventa tante cose".
Come la storia del Real Madrid?
"Sì, come il Real Madrid. O quando dicono che non vivo una vita da calciatore. Non sono un santo, non è che sono sempre a casa e non devo andare in discoteca. Penso che un uomo, quando lavora e fa il suo dovere, debba anche divertirsi. Poi ci sono sempre dei limiti. Una o due volte alla settimana non cambia molto. Ma è così: quando un giocatore fa tanti gol o delle belle giocate e diventa sempre più importante per la squadra, c'è sempre qualcosa da dire sui giornali o sulle televisioni. In questi casi devo stare più tranquillo, a volte viene fatto magari per farmi innervosire per poi andare in campo e dimostrare quello che so fare. Ma non è così facile. Mia madre mi ha sempre detto che nella vita ci sono degli alti e bassi: quando non riesci a fare tutto quello che vorresti devi pregare e chiedere a Dio di concederti la giusta tranquillità per lavorare serenamente".
In questi momenti si cerca sempre l'aiuto delle persone care. Chi è che ti ha aiutato maggiormente in questi momenti?
"Tutti i giorni chiamo mia mamma in Brasile per parlare della mia e della sua situazione. È una situazione difficile perché mia madre non può più avere pensieri solo per me, ora sono grande e devo vivere la mia vita. Devo pensare a fare tutto da solo. Non posso più pensare che ci sia sempre lei".
E a volte le dici delle bugie perché non vuoi preoccuparla?
"Sì".
E quindi con chi ti sfoghi?
"In verità ho un cugino e uno zio e due amici che mi hanno sempre dato forza. Quando arrivo a casa arrabbiato loro sono lì a cercare di aiutarmi e consolarmi. Mi dicono 'guarda è un momento così, tornerai a segnare...'. Io, però, piango tantissimo a casa, se non trovo la felicità mi trovo abbastanza in difficoltà. Avrei voluto avere vicino mio padre, lui mi dava sempre dei consigli importanti. Però la vita è così e dobbiamo andare avanti".
Ufficio Stampa
ronaldovieri
17-03-2005, 21:30
ADRIANO A INTER CHANNEL (III PARTE)
Giovedì, 17 Marzo 2005 20:00:02
APPIANO GENTILE – Ecco la terza parte dell'intervista realizzata da Roberto Scarpini con Adriano. Il campione brasiliano si confessa ai microfoni di Inter Channel .
Si è parlato molto anche della tua visita negli uffici di Massimo Moratti il giorno prima del Porto. Che cosa è successo?
"Abbiamo parlato insieme delle cose che possiamo migliorare. È stato un incontro molto carino, so che lui tiene molto a me sia come uomo che come calciatore. Tutto quello che faccio, lo faccio per lui, per la società, per me e per la mia famiglia. È stato sicuramente un incontro positivo, sono sceso in campo tranquillo e con un altro pensiero in testa. Poi è andato tutto bene".
Se bastava così poco potevate incontrarvi prima…
"(ndr.: sorride) Sì, è vero, ci siamo sentiti anche dopo la partita".
Forse ti innervosivi un po' quando non ti riuscivano le cose in campo?
"Sì, è vero. Sono anche aumentato un po' di peso, ma poi sono riuscito a calare. Quello è fondamentale per me. Se fisicamente sono a posto posso fare molto meglio. Contro il Porto ho corso tantissimo, ho sentito la differenze: mi sentivo più libero e leggero. D'ora in poi dovrò stare molto attento alla mia condizione atletica".
Hanno detto che contro il Lecce, dopo il rigore, hai avuto un'esultanza strana. I tuoi compagni sono venuti tutti a festeggiarti. L'affetto dei compagni cosa ha significato per te?
"Ha significato moltissimo. In nessun momento mi hanno lasciato giù di morale. Hanno sempre parlato con me della situazione che stavo vivendo. Questa è una cosa molto importante per un calciatore. Se le cose non vanno bene, i compagni in campo devono fare qualcosa in più. In questo momento che ho passato, la squadra mi ha sempre cercato. Se vedono che corro e segno tutti prendono più fiducia. In quei momenti volevo fare e non ci riuscivo. Quando ho segnato contro il Lecce, e sono venuti tutti da me, ho capito quanto mi volevano bene".
Anche i tifosi nerazzurri ti amano tantissimo.
"Anche i tifosi mi vogliono bene. Ho pensato che non poteva continuare in quel modo. Grazie a Dio ho fatto una bella partita contro il Porto".
Che cosa ti ha caricato maggiormente di quello che ti ha detto Mancini?
"Che avevo la responsabilità della squadra. Mi ha detto ' Adriano, se tu stati bene la squadra vince. Anche se sei giovane, tutti ti seguono. Sei uno che lotta e cerchi sempre di fare di tutto per far vincere la squadra, gli altri ti vedono e cercano di imitarti’".
Ti ha detto che sei un leader. Tu ti senti leader?
"Non proprio un leader. Serve sempre la voglia di fare e di vincere, ecco questo lo posso fare benissimo".
Come va con Christian Vieri e Obafemi Martins?
"Bene, bene. Con loro va tutto bene. Abbiamo giocato delle grandi partite insieme. Io purtroppo ho passato un momento non facile e non sono riuscito a dare continuità. Loro sono stati molto bravi, sono due giocatori fortissimi e spero di riuscire a giocare ancora tantissimo insieme a loro".
Anche Vieri a inizio stagione ha passato un momento simile al tuo. Dopo i tuoi tre gol contro il Messina, il tuo primo pensiero è stato per Vieri. Questa è una grande dimostrazione di affetto...
"Lui era in difficoltà e in quel momento ho cercato di fare di tutto per aiutarlo a fare quel gol che voleva tantissimo. Penso che non dobbiamo andare a mangiare insieme o uscire insieme per dimostrare a tutti che siamo amici: è nei momenti di difficoltà che si vede quali sono le persone che ti vogliono bene. Quando vivi un momento magico ci sono un sacco di persone che ti vengono a cercare: un vero amico ti aiuta nei momenti brutti".
E lui ti ha aiutato in questi momenti?
"Sì".
ronaldovieri
17-03-2005, 21:31
ADRIANO A INTER CHANNEL (IV PARTE)
Giovedì, 17 Marzo 2005 20:16:01
APPIANO GENTILE – Ecco la quarta parte dell'intervista realizzata da Roberto Scarpini con Adriano. Il campione brasiliano si confessa ai microfoni di Inter Channel .
'Tutto posso in colui che mi dà la forza'. Questa è la frase che indicavi con la scritta 'Filippesi 4,13 sulla maglietta dopo il gol contro il Porto. Tu leggi sempre la Bibbia prima di andare a letto ogni sera, come ti è venuta questa idea?
"Vedo poco la televisione e leggo poco i giornali. Quando vedevo la tv, c'erano dei giornalisti che facevano delle battute sulla mia situazione. Allora pensavo: perché dicono quelle cose? Non capiscono che sta passando un brutto momento, anche perché magari sono un po' sfortunato. Prima che una persona ne giudichi un'altra deve riflettere bene. L'unico che può fare una cosa del genere è Dio, nessun altro. Se Dio vuole, nessun altro può fare nulla. Allora mi è venuta questa idea, Zé Maria mi ha dato la maglia che lui ha fatto. Abbiamo letto la Bibbia e c'era questo passaggio. Zé Maria mi ha detto 'questa frase va bene, così dimostriamo a tutti che sopra tutto, sia nei momenti belli che in quelli brutti, abbiamo un Dio'. L'abbiamo fatto ed è stata una testimonianza molto bella, è una cosa che nessuno aveva mai fatto. Mi sembra di aver fatto bene".
Questa frase ha fatto parlare molti personaggi della Chiesa. Monsignor Tonini ti avvicina addirittura a San Paolo. Ha spiegato che, come San Paolo proveniva da una famiglia povera, anche Adriano ha trovato similitudini in questo. E dice anche che con questo messaggio hai voluto dire che non è merito tuo, bensì di qualcun'altro, è merito anzitutto del Creatore. Definisce il tuo messaggio pieno di gioia di vivere. È vero?
"Sì, è vero. Quando Dio vuole qualcosa, nessuno può farci niente. Nella mia vita è sempre stato così, la mia vita è sempre stata difficile, ma mi è sempre piaciuta. Stavo con gli amici, facevamo confusione. C'erano le difficoltà, per noi speravamo sempre nel domani. Anche oggi quando vado in campo penso a come è stata la mia vita. Senza Dio oggi non sarei stato neppure un calciatore. Ho visto tante brutte cose: quando avevo sette anni ho visto una persona ammazzarne un'altra davanti a me. Ho visto mio padre per terra con una pallottola in testa, sicuramente è stato Dio a non farmi prendere la strada sbagliata. Lui per me è stato importante, per me e per la mia famiglia. Oggi posseggo tante cose: soldi, casa, notorietà. Ma per queste cose devo solo ringraziare Dio".
Molti hanno ironizzato sulla tua fede. Ma la tua è fede sincera.
"Non basta entrare nella casa di Dio per dimostargli che siamo con lui. Non basta quello, dobbiamo crederci ed avere tanto timore di lui. Quando vuole portarci via tutto quello che ci ha dato, ce lo porta via. E poi dobbiamo amarlo, Dio ha un destino e una strada per tutti. Può fare tutto per quelli che riescono a fare quello che lui vuole. Magari si può sbagliare nel fare tante cose, l'importante è averlo nel cuore e pensare tanto a lui".
Ufficio Stampa
ronaldovieri
17-03-2005, 21:32
ADRIANO A INTER CHANNEL (V PARTE)
Giovedì, 17 Marzo 2005 20:28:01
APPIANO GENTILE – Ecco la quinta parte dell'intervista realizzata da Roberto Scarpini con Adriano. Il campione brasiliano si confessa ai microfoni di Inter Channel .
Se avessi sbagliato un gol come quello che ha sbagliato Javier Zanetti prima di aver segnato il gol dell'1-0 che cosa avresti fatto?
"Sarebbe stata dura anche dopo la partita, magari lui ha calciato la palla troppo lentamente perché non si è accorto del difensore che arrivava da dietro. Ma sono cose che succedono".
Domenica c'è Fiorentina. Che ricordi hai della esperienza a Firenze?
"Ricordo i tifosi e i compagni. Avevamo passato un momento brutto, ma la gente mi aveva accolto benissimo. Nella vita si impara anche dalle brutte esperienza. Ci stanno i momenti brutti che prima o poi passano e ti aiutano a imparare a vivere. È stato un momento nel quale ho imparato il calcio italiano, per me è stata una scuola".
Massimo Moratti ha detto in maniera chiara che Adriano-Inter sarà un legame duraturo. Va avanti il progetto con Mancini e Adriano è parte fondamentale di questo progetto. Tu non hai mai visto giocare Mancini?
"No, ma da quello che fa con la palla in allenamento si vede che è stato un grande campione. Ho sempre detto che l'Inter è la mia seconda casa, mi trovo benissimo qui. Spero che insieme vinceremo tantissimo, spero per quest’anno di vincere la Champions League. Voglio vincere, voglio vedere nelle faccia di tutti i compagni la voglia di andare avanti e di alzare quella coppa, di essere campioni. Questo mi fa sentire felice".
Ufficio Stampa
CSI è troppo bello,mi vedrei anche 2000 puntate una dopo l'altra...pazzesco il livello di coinvolgimento che riesce ad indurre...:)
uhm stranamente il cnale che vedevo con astra lo vedo anche con hotbird:oink: :oink:
aho sei de coccio... quello è un canale per infanti :asd:
ronaldovieri
17-03-2005, 21:58
aho sei de coccio... quello è un canale per infanti :asd:
be io lo trovo mooooooolto interessante :O :oink:
ser dacci un'occhiata anche te poi esprimiti :asd::asd::asd:
CSI è troppo bello,mi vedrei anche 2000 puntate una dopo l'altra...pazzesco il livello di coinvolgimento che riesce ad indurre...:)
beh, anche un pornazzo ha un buon livello di coinvolgimento, specialmente manuale :O
per non parlare di una partita dell'Inter, quando la guardi o ridi, o ti viene voglia di tirargli pomodori o prendi le freccette e fai tiro al bersaglio contro i giocatori sullo schermo televisivo!
ronaldovieri
17-03-2005, 22:14
Originariamente inviato da recoil
beh, anche un pornazzo ha un buon livello di coinvolgimento, specialmente manuale :O
per non parlare di una partita dell'Inter, quando la guardi o ridi, o ti viene voglia di tirargli pomodori o prendi le freccette e fai tiro al bersaglio contro i giocatori sullo schermo televisivo!
se se voglio vedere se ridi quando ve famo er cappotto il 17 aprile:cool: :D :eek: :cry: :mc: :sofico:
babbione gobbo... scaricati l'intervista ad Adriano qui (http://ilpapero.altervista.org/intAdriano.avi) ... così magari è volta buona che impari a fare i divx :asd: :fuck:
son 25 minuti di filmato...
(tasto destro --> Save as...)
ronaldovieri
17-03-2005, 22:47
babbione gobbo... scaricati l'intervista ad Adriano qui (http://ilpapero.altervista.org/intAdriano.avi) ... così magari è volta buona che impari a fare i divx :asd: :fuck:
son 25 minuti di filmato...
(tasto destro --> Save as...)
50.8 mb ma tu sei fuori :mad: :mad:
cosi lo so fare pure io :D
l'ho sempre pensato il risiko è un gioco diseducativo ...
per la psiche dei bambini più "esposti" !!!:O
cia:D
i can do everything !:yeah: :yeah: :yeah:
a parte che sono 40.8 Mb :wtf: e cmq voglio vedere come riesci te, incapace nato, a farci stare 25 minuti di filmato con quel livello di dettaglio, in 40Mb :asd:
ronaldovieri
17-03-2005, 23:03
risiko bei ricordi :sbav:
ronaldovieri
17-03-2005, 23:04
a parte che sono 40.8 Mb :wtf: e cmq voglio vedere come riesci te, incapace nato, a farci stare 25 minuti di filmato con quel livello di dettaglio, in 40Mb :asd:
:mc: :mc: diamo i numeri :asd:
energy84
18-03-2005, 02:30
nessuno soffre di insonnia ???
energy84
18-03-2005, 02:31
non sarete mica già tutti a :ronf:
:D
energy84
18-03-2005, 02:33
uff e io che credevo che infamaldovieri spammasse tutta la notte :cry:
Presente!
Ma non potete venire di là voi, almeno aumentano i post?!? :asd:
Originariamente inviato da energy84
uff e io che credevo che infamaldovieri spammasse tutta la notte :cry:
Starà guardando le cartomanti sui canali privati per sapere se la sua Juventus vincerà scudetto o coppa! :O
energy84
18-03-2005, 02:44
Originariamente inviato da cuorern
Starà guardando le cartomanti sui canali privati per sapere se la sua Juventus vincerà scudetto o coppa! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Segnalato perchè non c'è proprio niente da ridere! :O
energy84
18-03-2005, 02:45
e aiutare voi Bilanisti e prendere il largo nei post.....:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
energy84
18-03-2005, 02:47
Segnalato perchè non c'è proprio niente da ridere! :O
rido perche' me lo immagino fare zapping tra il canale delle cartomanti e il canale :oink: su hotbird....
e aiutare voi Bilanisti e prendere il largo nei post.....:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Ma eravamo mille avanti fino a qualche giorno fa!
Solo che poi Spam21 e j.(ockervero è)s.(olo un clone) si sono messi d'impegno! :O
rido perche' me lo immagino fare zapping tra il canale delle cartomanti e il canale :oink: su hotbird....
Ma quello è un professionista, cosa credi?!?
ALMENO due TV, una delle quali supporta il multi P-i-P, per cui và alla grande! :O Un canale gay a tutto schermo, un paio di cartomanti e SkyNews24!!!
energy84
18-03-2005, 02:58
chissà come ci rimarrà male quando scoprirà che la sua giuve non vincerà niente quest'anno :asd: :asd: :asd:
cmq ora vado a nanna....in bocca a lupo per domani e spero per voi che non ci incontrerete prima di istanbul....
;)
notte :ronf:
chissà come ci rimarrà male quando scoprirà che la sua giuve non vincerà niente quest'anno :asd: :asd: :asd:
cmq ora vado a nanna....in bocca a lupo per domani e spero per voi che non ci incontrerete prima di istanbul....
;)
notte :ronf:
Buonanotte bella bimba! :oink:
ALBIZZIE
18-03-2005, 07:49
A me non interessa
ops... avevo dimenticato dimettere questa: :sofico:
...però se servisse la canalis con il gonnellino...
ALBIZZIE
18-03-2005, 07:55
Presente!
di là, abbiamo postato tutto ieri, mattina e pomeriggio. mica possiamo fare tutto noi, ogni tanto postate pure voi milansti.
stranamente ieri quel topic era deserto :p
Ma eravamo mille avanti fino a qualche giorno fa!
Solo che poi Spam21 e j.(ockervero è)s.(olo un clone) si sono messi d'impegno! :O
Cosè questa un uso improprio delle abbreviazioni:O
La citerò per danni :D
io c'ho il fisico per certe cose :O
La verità è che non muovi il culetto per venire in Continente:D
Fantastico e scaricato in 2 minuti
Grande DONA*
ops... avevo dimenticato dimettere questa: :sofico:
...però se servisse la canalis con il gonnellino...
Ma si serio dai:rolleyes:
di là, abbiamo postato tutto ieri, mattina e pomeriggio. mica possiamo fare tutto noi, ogni tanto postate pure voi milansti.
stranamente ieri quel topic era deserto :p
Infamalbizzie:O
Sei come Ronaldo..........
come Ronaldo...............
come Ronaldo
TRADITORE
ronaldovieri
18-03-2005, 08:23
Infamalbizzie:O
Sei come Ronaldo..........
come Ronaldo...............
come Ronaldo
TRADITORE
buongiorno mie pecorelle smarrite
vi porterò sulla buona strada se seguirete me:sofico: :sofico: :sofico:
Pezzo di culandra:mad:
Hai letto il PVT
Ringraziare no:grrr:
SEI proprio gobbo e mi sa tanto anche un pocheriello NAPOLETANO:rolleyes:
ronaldovieri
18-03-2005, 08:29
Pezzo di culandra:mad:
Hai letto il PVT
Ringraziare no:grrr:
SEI proprio gobbo e mi sa tanto anche un pocheriello NAPOLETANO:rolleyes:
ehm ti volevo rispondere ieri sera poi mi sono messo a giocare col nuovo gioiellino e mi sono dimenticato :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
18-03-2005, 08:31
ehm ti volevo rispondere ieri sera poi mi sono messo a giocare col nuovo gioiellino e mi sono dimenticato
giocare con il nuovo gioiellino?
www.enlargepenis.com
ronaldovieri
18-03-2005, 08:32
giocare con il nuovo gioiellino?
www.enlargepenis.com
:mad: :mad: non ne ho bisogno:mad: :mad:
:O
ALBIZZIE
18-03-2005, 08:36
:mad: :mad: non ne ho bisogno:mad: :mad:
e allora accontentati di quello che hai. :asd: :Poverino:
ehm ti volevo rispondere ieri sera poi mi sono messo a giocare col nuovo gioiellino e mi sono dimenticato :sofico: :sofico:
Si si ti sei dimenticato a furia di menare qualcosa di fronte alle limpide immagini che vedevi sul tuo mega LCD:oink:
GIORNO DI SORTEGGIO OGGI
DOVE LO VEDIAMO IN DIRETTA????
ALBIZZIE
18-03-2005, 08:38
www.uefa.com :O
ALBIZZIE
18-03-2005, 08:39
GIORNO DI SORTEGGIO OGGI
DOVE LO VEDIAMO IN DIRETTA????
sorteggi???
ma non giochiamo con il cagliari??? :stordita:
www.uefa.com :O
in televisione da nessuna parte????
sorteggi???
ma non giochiamo con il cagliari??? :stordita:
:eh: Ah è vero:rolleyes:
www.enlargepenis.com
vedo che hai una certa conoscenza nel campo :asd: :ciapet:
Amu_rg550
18-03-2005, 09:20
quindi alla fine il corso per ciechi l'hai completato?
http://digilander.libero.it/anabellusco/adunate/udine00.JPG
ebbravo infamaldovieri :O :sofico::sofico: :D
Oggi come sempre, tempo di pronostici... dopo i miei recenti successi... tremate!!! :Perfido: :asd:
Aspetto i sorteggi, prima di sbilanciarmi... :O
Blindman
18-03-2005, 09:35
buongiorno mezzi gobbi! :D :D :D
Originariamente inviato da Blindman
buongiorno mezzi gobbi! :D :D :D
beh non ti fai vedere da un pezzo qui, ed entri insultando? :mad: :mad: :mad:
Blindman
18-03-2005, 09:38
la verità fa male.......lo so che mi vuoi bene :muro:
bah prova con qualcun altro, con me non attacca :O :cool:
Blindman
18-03-2005, 09:41
bah prova con qualcun altro, con me non attacca :O :cool:
cattiva...dopo tutte le notti di passione a fare il trenino con me e il metticio poi mi tratti cosi http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/16.gif
morpheus85
18-03-2005, 10:03
Dove si possono seguire i sorteggi di Champions? :O
Dove si possono seguire i sorteggi di Champions? :O
Skysport1
Eurosport
Inter Channel
Diretta Audio dal sito dell'inter
Uefa.com
epoi non so qui nessuno AIUTA
Tutta a spammare e mai a dare info Interessanti:D
Amu_rg550
18-03-2005, 10:15
Skysport1
Eurosport
Inter Channel
Diretta Audio dal sito dell'inter
Uefa.com
epoi non so qui nessuno AIUTA
Tutta a spammare e mai a dare info Interessanti:D
ti sei assentato per una decina di post e il 3d va a donnine...
devi spammar...postare più spesso :eek: :p
sei come la panda :flower: :D
morpheus85
18-03-2005, 10:24
Quello della UEFA mi si blocca quello dell'inter non va :(
Altro?
ti sei assentato per una decina di post e il 3d va a donnine...
devi spammar...postare più spesso :eek: :p
sei come la panda :flower: :D
:nono: non farti strane idee........non sono una pecorella smarrita:asd:
morpheus85
18-03-2005, 10:27
Anzi quello dell'Inter su Real funge ma ora c'è scarpini :eek:
Altro?
ICTR
morpheus85
18-03-2005, 10:32
Adrianooooooooooooooooooooooooooo :D
morpheus85
18-03-2005, 10:39
E' finita, siamo ai quarti di nuovo :D
Adrianooooooooooooooooooooooooooo :D
Inter ai quarti
triplone Adriano
una grande serata di calcio una grande Inter
morpheus85
18-03-2005, 10:42
Inter ai quarti
triplone Adriano
morpheus85
18-03-2005, 10:42
Inter ai quarti
triplone Adriano
energy84
18-03-2005, 10:43
Altro?
prova a vedere su sport italia se la prendi....certe volte stupiscono con dirette inaspettate...;)
Aquila78
18-03-2005, 10:44
Buongiorno a tutti!;)
Dato che sto a casa a preparà la tesi, e visto che casualmente c'ho Sky, volete aggiornamenti oppure siete già sulla notizia da soli? :)
energy84
18-03-2005, 10:49
Originariamente inviato da Aquila78
e visto che ho Sky, volete aggiornamenti :) ciao aquila..stavo per scriverla io questa proposta ma mi hai preceduto...:p
cmq sembra non importare molto a queste donnine...l'importante e' SPAMMARE....:rolleyes:
morpheus85
18-03-2005, 10:52
Ho già scritto che prendo quello di Inter Chanell sul Real :)
Aquila78
18-03-2005, 10:56
ciao aquila..stavo per scriverla io questa proposta ma mi hai preceduto...:p
cmq sembra non importare molto a queste donnine...l'importante e' SPAMMARE....:rolleyes:
;)
energy84
18-03-2005, 10:57
ragazzuoli io vado a vedere i sorteggi...eventuali accoppiamenti saranno riportati su questo forum con il minimo ritardo........:O
ovviamente se nessuno fa prima :D
:sperem: bene
morpheus85
18-03-2005, 10:58
abbiamo beccato il Chealsea :eek:
http://www.norespect.it/ourmusic/immagini/av-76.gif
abbiamo beccato il Chealsea :eek:
http://www.norespect.it/ourmusic/immagini/av-76.gif
Pezzo di ............................
Cmq su real becco quello dell'uefa:yeah:
morpheus85
18-03-2005, 11:01
Pezzo di ............................
Cmq su real becco quello dell'uefa:yeah:
In ita? :eek:
Aquila78
18-03-2005, 11:04
Clip di presentazione delle 8 protagoniste...
Aquila78
18-03-2005, 11:08
Fine clip e spiegazione del sorteggio... così ne approfitto per spammare un pò per la gioia degli spammatori di professione:D :D :D
Aquila78
18-03-2005, 11:10
Liverpool - Juventus
Aquila78
18-03-2005, 11:11
Milan - Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALBIZZIE
derbyyyyyyyyyyyy
Slipknot78
DEEEEERBYYYY
energy84
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DERBY AI QUARTI.....
Aquila78
18-03-2005, 11:12
Lione - PSV
Bayern Monaco - Chelsea
morpheus85
18-03-2005, 11:13
;)
beh saran contenti i zozzoneri
e in semifinale con chi gioca il Milan?
Aquila78
18-03-2005, 11:14
La vincitrice di Chelsea - Bayern Monaco contro la vincitrice di Liverpool - Juventus
La vincitrice di Milan - Inter contro la vincitrice di Lione - PSV
in semifinale il bilan becca la vincente di Lione-PSV
ALBIZZIE
18-03-2005, 11:16
beh saran contenti i zozzoneri
dalle dichiarazioni ANTE galliani non lo era, moratti sì.
adesso voglio vedere. anzi voglio vedere dopo...
in semifinale il bilan becca la vincente di Lione-PSV
paura, eh? :O
satrax82
18-03-2005, 11:16
Originariamente inviato da Aquila78
La vincitrice di Chelsea - Bayern Monaco contro la vincitrice di Liverpool - Juventus
La vincitrice di Milan - Inter contro la vincitrice di Lione - PSV
se passa il Milan è in finale
Aquila78
18-03-2005, 11:18
Secondo me chi vince il derby è già in finale, ed incontrerà o il Chelsea o la Juventus, quindi la finale tutta italiana è ancora possibilissima:D ;)
Originariamente inviato da Cibulo
paura, eh? :O
e come tu desideravi, l'andata in trasferta :O :sofico:
Bene così, abbiamo pescato la più debole :)
e voi in questo non siete mica di primo pelo.....:O
ALBIZZIE
18-03-2005, 11:21
era meglio il contrario....:muro:
morpheus85
18-03-2005, 11:22
Non dovreste essere così preoccupati, ricordatevi che questa avversaria è già stata in B. :O
morpheus85
18-03-2005, 11:23
Originariamente inviato da 00Luca
Bene così, abbiamo pescato la più debole :)
Debole no, scarsa si :)
morpheus85
18-03-2005, 11:27
Se riusciremo a non fare gli stessi errori di quella sfortunata semifinale e se Mancini partirà subito con Martins può darsi che qualche possibilità di passare ci sia anche dalla nostra parte. :)
Non vedo l'ora di affrontarli :cool:
mi sono ripreso adesso:eek:
In ita? :eek:
In inglese ma io lo sapevo:p
ronaldovieri
18-03-2005, 11:35
destino crudele:cry:
morpheus85
18-03-2005, 11:36
In inglese ma io lo sapevo:p
Meglio Scarpini.... e derby! e derby! e derby! :D
Meglio Scarpini.... e derby! e derby! e derby! :D
Me lo sono Perso
Io ho una tensione adosso che è ALTISSIMA:O
destino crudele:cry:
Uguale a 2 anni fa il Milan la prima in casa
E stavolta devono metterla DENTRO:O
ronaldovieri
18-03-2005, 11:39
Me lo sono Perso
Io ho una tensione adosso che è ALTISSIMA:O
si vede:O
Se riusciremo a non fare gli stessi errori di quella sfortunata semifinale e se Mancini partirà subito con Martins può darsi che qualche possibilità di passare ci sia anche dalla nostra parte. :)
Non vedo l'ora di affrontarli :cool:
Anchio alla fine non vedo l'ora e stavolta vado alla stadio per tutte e DUE:sofico:
ronaldovieri
18-03-2005, 11:41
Uguale a 2 anni fa il Milan la prima in casa
E stavolta devono metterla DENTRO:O
diciamola com'è il milan era la peggiore che ci potesse capitare vuoi per il culo che hanno vuoi anche per la difesa impenetrabile.
:oink:
cmq se ci decidessimo di giocare a calcio seriamente non cè ne per nessuno:D
si vede:O
Pensa che avevo capito che la vincente affrontava i Gobbi:rolleyes:
Poi invece ho scoperto che era il lione
Sarà una battaglia all'ultimo sangue
E adesso VIENE IL BELLO:O
A QUESTO PUNTO NON ME NE FREGA UNA BEGA DI VINCERE LA CHAMPION MA IL DERBY DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VINCERLO A TUTTI I COSTI
ALBIZZIE
18-03-2005, 11:43
diciamola com'è il milan era la peggiore che ci potesse capitare vuoi per il culo che hanno vuoi anche per la difesa impenetrabile.
infatti preferivo la juve, almeno gli arbitri europei sono più diffili da comprare, infatti gli è riuscito una sola volta.
invece il culo del milan non ha confini...
morpheus85
andata Mercoledì
ritorno Martedì
Everyman
Non dovreste essere così preoccupati, ricordatevi che questa avversaria è già stata in B. :O
e i precedenti derby di champion's non contano???
ronaldovieri
18-03-2005, 11:44
infatti preferivo la juve, almeno gli arbitri europei sono più diffili da comprare, infatti gli è riuscito una sola volta.
invece il culo del milan non ha confini...
esatto :cry:
ronaldovieri
18-03-2005, 11:44
avete per caso vinto i precendeti derby di champons?
ALBIZZIE
18-03-2005, 11:45
esatto :cry:
in più il fatto di giocare il ritorno in casa non mi va giù :rolleyes:
morpheus85
18-03-2005, 11:46
Io cmq per essere sicuro mi butterei sulla Coppa Italia :sob:
ronaldovieri
18-03-2005, 11:46
in più il fatto di giocare il ritorno in casa non mi va giù :rolleyes:
per me è uguale se siamo destinati ad uscire non casa o fuori che tenga:O
Sarà dura il Milan è nettamente forte in Difesa e ci saranno Inzaghi e Sheva a posto
Sta ai nostri tirare fuori quel qualcosa in più
SARANNO CAZZI ACIDI PER TUTTI E SARA' UN INFERNO PER NOI E PER LORO;)
ronaldovieri
18-03-2005, 11:47
Sarà dura il Milan è nettamente forte in Difesa e ci saranno Inzaghi e Sheva a posto
Sta ai nostri tirare fuori quel qualcosa in più
SARANNO CAZZI ACIDI PER TUTTI E SARA' UN INFERNO PER NOI E PER LORO;)
inzaghi lo operiamo subito con un intervento di classe di matrix:D :D
morpheus85
18-03-2005, 11:48
Quelli l'avete giocati in modalità: "culo on" ;)
non so se porta + rogna il vostro presidente :
Moratti vorrebbe subito il Milan: "Così vediamo chi è più forte"
o il nostro :
Tutto ma non l'Inter. Adriano Galliani, vice presidente del Milan, ha fatto sapere cosa vorrebbe evitare nel sorteggio di Champions League di domani. "Per un discorso che non è assolutamente tecnico ma personale, egoistico, mi auguro di tutto cuore di non incontrare le italiane, soprattutto l'Inter perchè per me, per noi che viviamo a Milano, sarebbe un vero inferno. In fondo di juventini a Milano ce ne sono di meno e sarebbe più sopportabile l'attesa. La settimana del derby di Champions del 2003 era stata la peggiore per me a livello di tensione".
ALBIZZIE
18-03-2005, 11:50
Quelli l'avete giocati in modalità: "culo on" ;)
beh, quest'anno sembra che la tattica sia la stessa.
anzi si è perfezionata, direi.
E adesso lo dico seriamente fanculo a tutti quelli Interisti e Milanisti che si dimostreranno spocchioni e che saranno sicuri di vincere già da subito
SARA' UN INFERNO PER TUTTI
E che vinca LA MIGLIORE
x Everyman è vero avete vinto i derby di Champion:confused:
Milan-Inter 0-0
Inter-Milan 1-1
Avevate proprio vinto
Ma fammi il piacere:rolleyes:
SU CON LA TESTA ALTA A TIFARE PER I COLORI DEL CUORE
NEROZZURRI ALE' NEROAZZURRI ALE'
Originariamente inviato da sheva
non so se porta + rogna il vostro presidente :
Moratti vorrebbe subito il Milan: "Così vediamo chi è più forte"
Hai frainteso le parole di Massimo Moratti. Lui intendeva acquistarlo il Milan, mica giocarci contro.
morpheus85
18-03-2005, 11:53
Io inizieri subito con un allenamento speciale di 15 giorni per Martins su come superare i pensionati senza farsi vedere. :rolleyes:
Si serio
Non la mettiamo su questo piano:rolleyes:
ADESSO FUORI L' ORGOGLIO INTERISTA
ABBIATE CORAGGIO ABBIATE LA FORZA DI TIFARE COL CUORE
E anche il fattore C VERA' SCONFITTO
Io inizieri subito con un allenamento speciale di 15 giorni per Martins su come superare i pensionati senza farsi vedere. :rolleyes:
Bella questa..............allora lo mandiamo a rapinare i vecchietti fuori dall'ufficio delle poste;)
ronaldovieri
18-03-2005, 11:55
Si serio
Non la mettiamo su questo piano:rolleyes:
ADESSO FUORI L' ORGOGLIO INTERISTA
ABBIATE CORAGGIO ABBIATE LA FORZA DI TIFARE COL CUORE
E anche il fattore C VERA' SCONFITTO
si dopo vojo vede quando vola in area se matrix non la mette su questo piano :asd::asd::asd:
Originariamente inviato da Hal2001
Hai frainteso le parole di Massimo Moratti. Lui intendeva acquistarlo il Milan, mica giocarci contro.
LOL
Non si sa mai nella vita;)
si dopo vojo vede quando vola in area se matrix non la mette su questo piano :asd::asd::asd:
Smettila di fare il coniglio:rolleyes:
morpheus85
18-03-2005, 11:58
Bella questa..............allora lo mandiamo a rapinare i vecchietti fuori dall'ufficio delle poste;)
Ottimo, saresti perfetto come preparatore atletico :D
NYON - Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti ha commentato in diretta dalla sede dell'Uefa di Nyon l'esito del sorteggio dei quarti di finale di Champions League:
"Era meglio evitare un derby, ma va bene così. In fondo tra le sette avversarie era difficile dire quale fosse la più facile da affrontare. Sicuramente sarebbe stato meglio affrontare più avanti una squadra italiana. Abbiamo ancora alcuni giorni per prepararci, ma nelle ultime domeniche abbiamo mostrato di avere fatto ulteriori progressi. Sono molto fiducioso per questa partita".
Ieri Adriano ha parlato del suo speciale momento, dopo i tre gol segnati al Porto...
"Non abbiamo mai avuto dubbi sulle qualità di Adriano. Ci sono momenti in cui un attaccante si blocca e non riesce a segnare, poi si sblocca e tutto passa. L'altra sera si è sbloccato e adesso non si fermerà più".
Forse era meglio affrontare una squadra italiana più avanti...
"Sicuramente preferivo una sfida italiana in finale. Le formazioni che vinceranno i quarti avranno ottime probabilità di arrivare alla finale. Nelle due partite vincerà chi lo meriterà di più, non è come in una gara secca, dove un episodio può essere determinante. Per quello che riguarda il nostro derby, ci sono tutti i motivi perché la squadra giochi con una maggiore determinazione e con una grande aggressività in campo. Non so se giocare la gara di ritorno in casa sia un vantaggio, due anni fa fummo eliminati per via della differenza reti..."
ronaldovieri
18-03-2005, 12:00
Smettila di fare il coniglio:rolleyes:
e va bene
secondo me dovremmo giocare cosi
toldone
Il capitano - caffe colombia- matrix- favalli
stankovic - cambiazzo - c. zanetti -veron
Imperatore - oba oba
morpheus85
18-03-2005, 12:01
Rispondo a Fachetti:
Forse è meglio battere qualsiasi squadra che abbiamo davanti ;)
energy84
18-03-2005, 12:02
il destino c'ha voluto dare una seconda possibilità..è l'unica spiegazione a questo sfortunato sorteggio...galliani avrebbe voluto affrontare juve e chalsea insieme piuttosto che l'inter,per ovvi motivi psicologici e non per altri,mentre Moratti anche se preferiva andare in giro per l'europa non disdegna un incontro con il milan...
il fatto di giocare in casa la prima o la seconda in un derby non ha nessuna importanza e anche se il recente passato sembra smentirmi e' cosi'....dobbiamo vincere e dimostrare di essere noi i piu' forti e dimostrare che i punti in campionato che ci dividono sono frutto di sfortunati episodi e non di differenze tecniche tattiche o atletiche...
ora a freddo sono contento che da quell'urna sia uscito il Milan perche' se si vuole vincere la coppa dei campioni bisogna battere tutti i campioni e non sperare di affrontare le squadra meno blasonate..
quindi
F OR ZA
INTER
ALBIZZIE
18-03-2005, 12:05
ragazzi, vista la necessità sto pensando seriamente di dimettermi da presidente e passare nelle file dei zozzoneri.
che ne dite?
Dona* lo so che tu non conti, ma tu non conti nulla.
morpheus85
18-03-2005, 12:06
e va bene
secondo me dovremmo giocare cosi
toldone
Il capitano - caffe colombia- matrix- favalli
stankovic - cambiazzo - c. zanetti -veron
Imperatore - oba oba
La carta Oba da inserire nei secondi tempi forse sarebbe un'idea, sappiamo che le persone anziane ad una certa ora vanno a letto, quindi potremmo sfruttare questo fattore a nostro favore.
Se lo mettiamo prima, sappiamo che il NOS di Oba finisce rapidamente e con lui anche la lucidità sotto porta quindi non so.
ronaldovieri
18-03-2005, 12:06
ragazzi, vista la necessità sto pensando seriamente di dimettermi da presidente e passare nelle file dei zozzoneri.
che ne dite?
Dona* lo so che tu non conti, ma tu non conti nulla.
ti do il mio benestare
vai colpisci distruggi e tonrna:D
ronaldovieri
18-03-2005, 12:07
La carta Oba da inserire nei secondi tempi forse sarebbe un'idea, sappiamo che le persone anziane ad una certa ora vanno a letto, quindi potremmo sfruttare questo fattore a nostro favore.
Se lo mettiamo prima, sappiamo che il NOS di Oba finisce rapidamente e con lui anche la lucidità sotto porta quindi non so.
be abbiamo un certo sig. Tritolone Vieri che potrebbe subentrare e fare sfracelliiiiiiiii
che ne dite?
cosa aspetti?! :cool: :cool: :cool:
morpheus85
18-03-2005, 12:08
be abbiamo un certo sig. Tritolone Vieri che potrebbe subentrare e fare sfracelliiiiiiiii
Infatti se è in forma partirei con Bobo - Imperatore ;)
ALBIZZIE
18-03-2005, 12:11
Infatti se è in forma partirei con Bobo - Imperatore ;)
io no. troppo prevedibili per quella superdifesa. l'innesto di martins potrebbe essere determinante.
l'incognita è vedere come sta bobo, rispetto all'adriano di martedì.
ronaldovieri
18-03-2005, 12:13
io no. troppo prevedibili per quella superdifesa. l'innesto di martins potrebbe essere determinante.
io direi martins adir cosi li spompano e poi mettere vieri per asfaltarli con la sua potenza:cool:
allora? la leviamo quella tessera? :rolleyes:
cmq Adri-Martins ebbasta :cool:
SweetHawk
18-03-2005, 12:34
Come va fanciulli? :D :sofico:
PORCA PUTTANA.
Sono gia teso adesso.Sono gia teso ADESSO.cazzo.
Milan - Inter,sarà una guerra,sarà una guerra....
E' praticamente fatta per il biglietto primo anello del ritorno :cool: :cool: :cool:
il bello sarà che vedrò entrambe le partite..
superdavide
18-03-2005, 12:48
Ke sorteggio del Caiser!!! :muro:
el_marchet
18-03-2005, 12:48
PORCA PUTTANA.
Sono gia teso adesso.Sono gia teso ADESSO.cazzo.
Milan - Inter,sarà una guerra,sarà una guerra....
Forza Inter!!!!
te lo dico con il cuore... non pre pigliarti per il culo...
;)
Mi raccomando, fatevi valere... ;)
Originariamente inviato da el_marchet
Forza Inter!!!!
te lo dico con il cuore... non pre pigliarti per il culo...
;)
Mi raccomando, fatevi valere... ;)
;)
SweetHawk
18-03-2005, 12:56
Se volete evitare una homepage deluxe cercate di vincere :D
Io faccio una scommessa,secondo me entro il 14 Aprile (2 giorni dopo il ritorno di CL col MIlan) ci saranno almeno 5 sospesi tra Interisti e Milanisti :asd:
Questa è la vera scommessa,se mai dovessimo perdere vorrei evitare di essere sospeso o bannato,me lo prendo come impegno...:asd: :D
el_marchet
18-03-2005, 13:00
Io faccio una scommessa,secondo me entro il 14 Aprile (2 giorni dopo il ritorno di CL col MIlan) ci saranno almeno 5 sospesi tra Interisti e Milanisti :asd:
Questa è la vera scommessa,se mai dovessimo perdere vorrei evitare di essere sospeso o bannato,me lo prendo come impegno...:asd: :D
Stai tranquillo e non cadere nelle provocazioni e vedrai che non ti succedera' nietne... ;)
Perca vacca non ci poteva capitare il PSV!!! Adesso ci sarà una settimana d'inferno!!
Originariamente inviato da Duff
Perca vacca non ci poteva capitare il PSV!!! Adesso ci sarà una settimana d'inferno!!
puoi dirlo forte...peggio di così dal punto di vista della tensione nn poteva esserci,sn gia teso adesso...
Cmq va detto che chi vince è praticamente in finale,senza sottovalutare il Lione....ma la spinta di una vittoria della stra cittadina secondo me porterà una delle due milanesi dritta dritta ad Istambul...
FACCHETTI: "VA BENE COSÌ"
Venerdì, 18 Marzo 2005 12:38:37
NYON - Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti ha commentato in diretta dalla sede dell'Uefa di Nyon l'esito del sorteggio dei quarti di finale di Champions League:
"Era meglio evitare un derby, ma va bene così. In fondo tra le sette avversarie era difficile dire quale fosse la più facile da affrontare. Sicuramente sarebbe stato meglio affrontare più avanti una squadra italiana. Abbiamo ancora alcuni giorni per prepararci, ma nelle ultime domeniche abbiamo mostrato di avere fatto ulteriori progressi. Sono molto fiducioso per questa partita".
Ieri Adriano ha parlato del suo speciale momento, dopo i tre gol segnati al Porto...
"Non abbiamo mai avuto dubbi sulle qualità di Adriano. Ci sono momenti in cui un attaccante si blocca e non riesce a segnare, poi si sblocca e tutto passa. L'altra sera si è sbloccato e adesso non si fermerà più".
Forse era meglio affrontare una squadra italiana più avanti...
"Sicuramente preferivo una sfida italiana in finale. Le formazioni che vinceranno i quarti avranno ottime probabilità di arrivare alla finale. Nelle due partite vincerà chi lo meriterà di più, non è come in una gara secca, dove un episodio può essere determinante. Per quello che riguarda il nostro derby, ci sono tutti i motivi perché la squadra giochi con una maggiore determinazione e con una grande aggressività in campo. Non so se giocare la gara di ritorno in casa sia un vantaggio, due anni fa fummo eliminati per via della differenza reti..."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.