PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

morpheus85
22-01-2005, 22:08
Parlando seriamente Stankovic è un pirla, Favalli è una pippa, il guardalinee è un imbecille e per finire Materazzi starà con noi fino al 2009 :(

WYJKX
22-01-2005, 22:20
Originariamente inviato da El Matador 79
Hai sfidato troppo la sorte... ;)
E Recoba non ha segnato... :muro:

Io ci ho provato, ma l'Inter è l'inter...

cmq un altro punto scudetto guadagbato:O

Ma avete sentito l'allenatore del Chievo? Ha detto:

-Siamo contenti del punto, guadagnare un punto a S.Siro non è facile per nessuno...

Ma stava sfottendo?:rolleyes:

cmq l'Inter vincerà la coppa campioni, ve lo dico io...ricrodatevi di questo post...

WYJKX
22-01-2005, 22:22
Originariamente inviato da morpheus85
Parlando seriamente Stankovic è un pirla, Favalli è una pippa, il guardalinee è un imbecille e per finire Materazzi starà con noi fino al 2009 :(

Io aggiungerei quel cavolo di argentino, ma quando attaccano gli avversari dove ca**o stà?

metalfreezer
22-01-2005, 22:54
GRANDE INTER....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:winner: :winner: :winner: dai che siete forti!!!:asd: :asd: :asd:

El Matador 79
22-01-2005, 23:23
Originariamente inviato da WYJKX
cmq l'Inter vincerà la coppa campioni, ve lo dico io...ricrodatevi di questo post...
Di questo ne sono convinto anche io.
E dico sul serio, non sto sfottendo nessuno.
X me l'Inter è una squadra da Champions, non da campionato.

jokervero
23-01-2005, 00:34
Originariamente inviato da Fabryzius
Anche Zlatan esulta per questo ennesimo pareggio dei perdazzurri

Segnalato

Amu_rg550
23-01-2005, 02:57
bah...
chievo che si è chiuso in un 5-4-1 per tutto l'incontro ed ha fatto 3 tiri di cui 2 in contropiede con l'inter stanca.
se stankovic fosse stato meno fesso adesso saremmo qui a festeggiare.
idem se l'arbitro avesse dato il gol (a me è parso regolare, ma potrei sbagliarmi).

non è stagione, si è capito dai dettagli (cordoba che inciampa su un avversario mentre va a chiudere su mandelli :rolleyes: ).

ribadisco il mio nervosismo per una gara condotta e non portata a casa.
polli.
bah...

ps: don't feed the trolls please :)

Duff
23-01-2005, 09:29
Ragazzi, ieri sera mi sono cadute proprio le braccia, non si può giocare così!!
Stankovic se mangiato in gol per la serie lo segnavo anch'io, Martins a preso il campo per un pascolo, Recoba a corrente alterna (più spento che acceso), l'unico che se salvato è Vieri, ma poi se ci vanno anche ad annullare i gol validi........

Ps: chi di competenza può iscrivermi tra gli ospiti, oppure mi spiega la trafila per iscriversi alla tribuna rossa?

ronaldovieri
23-01-2005, 11:44
abbiamo giocato male e qui non ci piove

recoba se ne deve andare affanculo prima di subito perche giocavamo in 10
formazione fatta da mancini alla cazzo
favalli non ne ha azzecccatttttta una
sempre lanci lunghi dalla difesa

ma che palle almeno prima si giocava bene anche se pareggiavamo ora facciamo schifo.:mad:

agara
23-01-2005, 11:48
già già.. ieri anche Veron si è fatto prendere dal lancio cuperiano... palla lunga per Martins e incroci le dita.

Onore al Chievo: ha meritato il pareggio, noi potevamo vincere ma abbiamo sbagliato troppo e giocato male.

E oggi vediamo che fanno le altre..

ciao!

ronaldovieri
23-01-2005, 11:49
dimenticavo al guardalinee bisogna regalare 10 paia di occhiali.

:mad:

metalfreezer
23-01-2005, 12:04
secondo me tra un po' mancini incomincerà a fare le valige...

WYJKX
23-01-2005, 12:11
Originariamente inviato da ronaldovieri
dimenticavo al guardalinee bisogna regalare 10 paia di occhiali.

:mad:

All'arbitro 10 paia non gli bastano, quel coglione di Materazzi continuava a tenere il giocatore del Chievo fino dentro l'area ed ha dato solo calcio d'angolo...
Ma perchè non lo mandano in una squadra di rugby? fa sempre entrate per fare male e ca**ate incredibili, non lo sopporto...

Ma all'Inter dove sono i Kaka, i Cafu, i Maldini, i Pirlo...

Il problema è che non ci sono giocatori all'altezza, poi non ci sono giocatori per fare una squadra decente
Ma vi pare equilibrata una formazione con Stankovic, Recoba, Martins e Vieri insieme?

jokervero
23-01-2005, 12:14
Onore al Chievo ?? Ma stiamo scherzando ???

Il Chievo ieri ha interpretato la partita con un catenaccio degno del miglior Nereo Rocco. Tutti dietro e contropiede. Giocare così è facile, molto facile...chiaro che per noi fosse difficilissimo, quando trovi davanti alla porta una muraglia di 4 difensori e 5 centrocampisti dove li trovi gli spazi ?

Il Chievo ha giocato come Reggina e Sampdoria, ossia come una squadra piccola. Io non dò nessun onor al giocare in questa maniera poichè secondo me si deve a questa filosofia l'abbruttimento del calcio italiano.

Difficile vedere una bella partita se l'intenzione di una delle squadra è solo e unicamente quella di far muraglia davanti alla propria porta.

Partite come queste basta sbloccarle per poi fare cadere il castello difensivo e farne diversi di gol, purtroppo le chances per sbloccarla le abbiame avute e Stankovic ha sbagliato un gol che segnano pure io.

Ma x favore io non ci sto a far passare squadre di queste genere come squadredi buon livello e sono convinto del fatto che se la Nazionale fa pena lo dobbiamo anche a questa mentalità delle piccole.

Provate a guardarvi qualche partita del campionato spagnolo o inglese e vedrete che difficilmente vedrete una squadra fare catenaccio "all'italiana"

Detto ciò abbiamo giocato male, ma credo che per vedere una bella partita ci debbano essere due squadre che si affrontino abbastanza a viso aperto.

P.S. Come al solito nessuno dirà che ieri ci hanno rubato un goal regolare....vabè....

jokervero
23-01-2005, 12:15
All'arbitro 10 paia non gli bastano, quel coglione di Materazzi continuava a tenere il giocatore del Chievo fino dentro l'area ed ha dato solo calcio d'angolo...

Conosci la regola del vantaggio ?

WYJKX
23-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da jokervero
Conosci la regola del vantaggio ?

Io si, tu si vede di no:rolleyes:

e poi era cmq da ammonire

WYJKX
23-01-2005, 12:41

P.S. Come al solito nessuno dirà che ieri ci hanno rubato un goal regolare....vabè....

Certo, è vero

Ma se una squadra che è stata creata per vincere lo scudetto si deve attaccare a un gol non dato dopo aver fatto piangere (o ridere se volete) per tutta la partita si vede che le cose non vanno bene...

L'Inter gioca male e merita la sua posizione in campionato

agara
23-01-2005, 12:55

Il Chievo ieri ha interpretato la partita con un catenaccio degno del miglior Nereo Rocco. Tutti dietro e contropiede. Giocare così è facile, molto facile...chiaro che per noi fosse difficilissimo, quando trovi davanti alla porta una muraglia di 4 difensori e 5 centrocampisti dove li trovi gli spazi ?

A mio parere il Chievo ha giocato bene: sa di avere giocatori meno forti ed ha applicato il suo gioco, che per forza di cose non può essere spettacolare.
Certo, è il gioco di Nereo Rocco, è una sorta di catenaccio all'italiana, ma sinceramente al posto dell'allenatore del Chievo avrei fatto la stessa cosa.

Che dire invece di Mancini? ha inserito 3 punte senza pensare ad un costruttore di gioco, non ha capito che i giocatori sulle fasce non funzionavano, ha inserito VDM al posto dell'unico che faceva ordine a centrocampo (Cambiasso).

Risultato? il Chievo aveva un criterio di gioco, l'Inter no...

A questo punto credo che l'onore debba andare al Chievo, non ad una squadra il cui allenatore ha pensato di far entrare Emre solo al 94 e l'arbitro ha fischiato prima... ridicolo!

naturalmente è tutto IMHO ;)

buona domenica!

jokervero
23-01-2005, 12:57
Io si, tu si vede di no:rolleyes:

e poi era cmq da ammonire

SUl fatto che fosse da ammonire sono d'accordo. Sul fatto della regola del vantaggio sei tu che dimostri di non conoscerla.

L'arbitro ha lasciato proseguire il gioco perchè il giocatore del Chievo seppur strattonato era nella condizione di tirare in porta e quindi ha interpretato l'azione come un vantaggio per il giocatore del Chievo.

Il giocatore del Chievo infatti ha tirato in porta ma non ha segnato. A quel punto l'arbitro avrebbe dovuto ammonire Materazzi.

Come vedi la regola del vantaggio la conosco bene, come è anche vero che se il giocatore del Chievo si fosse buttato per terra l'arbitro probabilmente avrebbe espulso Materazzi.

Diciamo che non è stato furbo il giocatore del Chievo o vedendola da un punto di vista che mi piace di più, il giocatore del Chievo ha pensato a segnare senza fare il furbo.

Amu_rg550
23-01-2005, 12:57

Il Chievo ha giocato come Reggina e Sampdoria, ossia come una squadra piccola. Io non dò nessun onor al giocare in questa maniera poichè secondo me si deve a questa filosofia l'abbruttimento del calcio italiano.

Difficile vedere una bella partita se l'intenzione di una delle squadra è solo e unicamente quella di far muraglia davanti alla propria porta.

Partite come queste basta sbloccarle per poi fare cadere il castello difensivo e farne diversi di gol, purtroppo le chances per sbloccarla le abbiame avute e Stankovic ha sbagliato un gol che segnano pure io.

Ma x favore io non ci sto a far passare squadre di queste genere come squadredi buon livello e sono convinto del fatto che se la Nazionale fa pena lo dobbiamo anche a questa mentalità delle piccole.

Provate a guardarvi qualche partita del campionato spagnolo o inglese e vedrete che difficilmente vedrete una squadra fare catenaccio "all'italiana"

Detto ciò abbiamo giocato male, ma credo che per vedere una bella partita ci debbano essere due squadre che si affrontino abbastanza a viso aperto.

come darti torto....;) :muro:

Amu_rg550
23-01-2005, 12:59
Originariamente inviato da Duff
Ps: chi di competenza può iscrivermi tra gli ospiti, oppure mi spiega la trafila per iscriversi alla tribuna rossa?

manda un pvt ad albizzie o ser21 dopo aver letto il primo post ;)

Ser21
23-01-2005, 13:39
Brutta partita,squadra in calo.Mancini si è drogato a metà secondo tempo.
Giocavamo senza mediano ma con stankovic-vdm-veron e davanti il tridente....:rolleyes:
A volta nn capisco proprio perchè si debba giocare COSI' male....
Ma come si fa a non saper dare un identità a questa inter....
Ma è così difficile avere una formazione-tipo????
Boh,ieri la curva ha contestato in maniera velata la squadra,speriamo che la Champions League porti ottimismo...

Ser21
23-01-2005, 13:47
Originariamente inviato da Amu_rg550
manda un pvt ad albizzie o ser21 dopo aver letto il primo post ;)
aggiunto.

ronaldovieri
23-01-2005, 13:50
ok che abbiam giocato male però se il guardalinee in quei tre fuorigioco fischiati con vieri davanti la porta non asvesse fischiato
forse la portavamo a casa la partita.

ma si sa se c'erano i culi rotti di milan o juve i fuorigioco non li fischiavano di certo

Ser21
23-01-2005, 13:50
MORATTI: "MANCINI NON SI TOCCA"
Domenica, 23 Gennaio 2005 12:41:16

[FOTO Domenica, 23 Gennaio 2005 12:41:16] MILANO (ANSA) - "Mancini non si tocca". È stato categorico il patron dell'Inter Massimo Moratti, all'indomani del pareggiocasalingo contro il Chievo , il 14° della squadra nerazzurra su 20 gare di campionato. Moratti, che stamani ha partecipato al Cda di Telecom Italia, si è detto convinto che "il futuro è adesso: i giocatori hanno qualità numeri e quantità per fare bene".
Ha poi aggiunto: "Si può dire un punto guadagnato in una situazione strana, in un palcoscenico silenzioso. È un momento particolare, che bisogna saper superare con carattere e credo che ce l'avranno. Non è che si possa continuamente cambiare, devono trovare la forza per fare".

Quando dice così il nostro amicone moratti vuol dire che siamo in aria di esonero....

MORATTI: "IL GOL DI VIERI ERA REGOLARE"
Domenica, 23 Gennaio 2005 13:39:44

[FOTO Domenica, 23 Gennaio 2005 13:39:44] MILANO - Massimo Moratti ha raggiunto l'Hotel Melia dove è in corso da questa mattina l'annuale conferenza dei coordinatori regionali degli Inter Club. All'arrivo ha risposto alle domande dei giornalisti che lo attendevano: "Si è vero. Ieri non abbiamo giocato bene. Prima sentivo dire che bastava vincere anche senza giocare bene, ieri non abbiamo gocato bene e non abbiamo vinto. E poi, non è una scusa, è una ragione, ma nel calcio si vince segnando il gol e non subendoli, e noi ieri abbiamo segnato un gol valido che non ci è stato concesso. Un errore, null'altro, ma è doveroso sottolinearlo. Vanno bene e le autocritiche ma una società deve sapersi anche difendere e ieri l'inter ha subito un torto arbitrale".

WYJKX
23-01-2005, 13:55
SUl fatto che fosse da ammonire sono d'accordo. Sul fatto della regola del vantaggio sei tu che dimostri di non conoscerla.

L'arbitro ha lasciato proseguire il gioco perchè il giocatore del Chievo seppur strattonato era nella condizione di tirare in porta e quindi ha interpretato l'azione come un vantaggio per il giocatore del Chievo.

Il giocatore del Chievo infatti ha tirato in porta ma non ha segnato. A quel punto l'arbitro avrebbe dovuto ammonire Materazzi.

Come vedi la regola del vantaggio la conosco bene, come è anche vero che se il giocatore del Chievo si fosse buttato per terra l'arbitro probabilmente avrebbe espulso Materazzi.

Diciamo che non è stato furbo il giocatore del Chievo o vedendola da un punto di vista che mi piace di più, il giocatore del Chievo ha pensato a segnare senza fare il furbo.

Il giocaotre del Chievo mica deve buttarsi per terra per farsi dare fallo
Per colpa del fallo di Materazzi il giocatore invece di arrivare in porta ha perso palla (che è andata in calcio d'angolo) perciò era da adre punizione, perchè l'arbitroo se non si concretizza il vantaggio può ritornare sui suoi passi, come dice il regolamento

ronaldovieri
23-01-2005, 14:02
Per colpa del fallo di Materazzi il giocatore invece di arrivare in porta ha perso palla (che è andata in calcio d'angolo) perciò era da adre punizione, perchè l'arbitroo se non si concretizza il vantaggio può ritornare sui suoi passi, come dice il regolamento

punizione o no a noi non ha dato gol quindi siamo pari

jokervero
23-01-2005, 14:16

Hai detto bene, può non deve.

Il giocatore del Chievo se vedi il replay tira in porta ma Materazzi gli devia il pallone in calcio d'angolo.

L'arbitro ha lasciato giocare ritenenendo che lasciar tirare in porta il giocatore del chievo da buona posizione desse più vantaggio di fischiar la punizione.

Quanto al cadere in terra, beh benvenuto nel mondo reale del calcio. Si sa che per avere il calcio di punizione al 99% ti devi buttare in terra altrimenti l'arbitro non te lo fischia.

E cmq è molto più pesante l'errore un goal annullato regolare piuttosto che questa circostanza dove peraltro il regolamento è stato applicato bene ad eccezione dellla mancata ammonizione a Materazzi.

Ser21
23-01-2005, 14:17
Il DVD che esce con la gazza con le nostre rimonte...una bella presa per il culo,spero che nessuno lo compri.....

Ser21
23-01-2005, 14:18
Moratti: "Si può dire un punto guadagnato in una situazione strana, in un palcoscenico silenzioso. È un momento particolare, che bisogna saper superare con carattere e credo che ce l'avranno. Non è che si possa continuamente cambiare, devono trovare la forza per fare".

Xchè è così?Xchè vuole tirarsi addosso l'odio ancora maggiore di tutta la curva e di tutti i tifosi?
Ieri la curva cantava nonostante lo schifo di partita...moratti:AMPLIFON!

ronaldovieri
23-01-2005, 14:47
il livorno vince:D
sperimao nel miracolo almeno gli unti dal signore abbassano la cresta

Ser21
23-01-2005, 15:02
il livorno vince:D
sperimao nel miracolo almeno gli unti dal signore abbassano la cresta
Se permetti,meglio al Milan che al MALE DEL CALCIO lo scudo.

WYJKX
23-01-2005, 15:07
Originariamente inviato da Ser21
Se permetti,meglio al Milan che al MALE DEL CALCIO lo scudo.

Infatti, lo dico anch'io

Qualsiasi scquadra è da preferire alla juve

Ser21
23-01-2005, 15:08
Infatti, lo dico anch'io

Qualsiasi scquadra è da preferire alla juve
come ho sempre detto,io sn di Milano,ma preferisco mille votle vedere caroselli degli zozzoneri :D che vedere in televisione i tifosi del MALE DEL CALCIO festeggiare per l'ennesima LADRATA!

bambino
23-01-2005, 15:27

Ma scherzi spero...
Il fine giustifica i mezzi, sempre...
Come dici la nazionale fa pena, ma la colpa non è certo delle piccole che giocano all'italiana, semmai la colpa è l'aver abbandonato il vero calcio all'italiana, quello col libero per intenderci, per fare giocare a "zona" anche i pulcini :rolleyes: :rolleyes:
Per intenderci, io obbligherei la marcatura a uomo fino almeno alla primavera, ne trarrebbero giovamento sia i difensori che imparerebbero a appiccicarsi agli attaccanti che gli attaccanti che imparerebbero a smarcarsi... Abolire i tatticismi, insomma...
Così facendo l'Italia è la seconda squadra in quanto a blasone dietro il Brasile, anche se due dei tre mondiali vinti sono anteguerra.
Inghilterrra e Spagna, dici? In due fanno zero europei e un mondiale, cosa dici paga il loro calcio?
Parlando dell'Inter invece ti rispondo che la Juve con una rosa ben più scarsa è 15 punti avanti, facendo il tanto denigrato catenaccio-contropiede. E affronta vincendo le stesse squadre (che giocano alla stessa maniera), che incontra l'Inter. Le stesse che incontra il Milan. Com'è che solo noi ci lamentiamo del pareggio giustificandolo con un "si vabbè ma loro facevano catenaccio"!:rolleyes:
Ribadisco quanto detto da altri, ONORE a Chievo, Reggina e Sampdoria e a tutte quelle col loro gioco, se così facendo guadagnano punti. Io sono uno di quelli che ricorda bene (ero gia cresciutello) che l'ultimo scudo l'abbiamo vinto con Trap prima che si rincogli0nisse snaturando e rinnegando il modo in cui sapeva far giocare le sue squadre, sono uno di quelli che non ragiona coi giornali quindi rido quando qualcuno dice finalmente l'Inter ha un gioco perchè RARAMENTE ne ha avuto uno PEGGIORE, sono uno di quelli che ride quando qualcuno dice che a sta squadra manca quello o quell'altro perchè RARAMENTE abbiamo avuto formazioni MIIGLIORI, e sono uno di quelli che gode dopo una vittoria, non dopo un bel gioco (ma quale, poi:rolleyes: ) perdente...
Perchè il fine giustifica i mezzi, sempre :O

;)

WYJKX
23-01-2005, 15:40
Originariamente inviato da bambino
Ma scherzi spero...
Come dici la nazionale fa pena, ma la colpa non è certo delle piccole che giocano all'italiana, semmai la colpa è l'aver abbandonato il vero calcio all'italiana, quello col libero per intenderci, per fare giocare a "zona" anche i pulcini :rolleyes: :rolleyes:
Per intenderci, io obbligherei la marcatura a uomo fino almeno alla primavera, ne trarrebbero giovamento sia i difensori che imparerebbero a appiccicarsi agli attaccanti che gli attaccanti che imparerebbero a smarcarsi... Abolire i tatticismi, insomma...
Così facendo l'Italia è la seconda squadra in quanto a blasone dietro il Brasile, anche se due dei tre mondiali vinti sono anteguerra.
Inghilterrra e Spagna, dici? In due fanno zero europei e un mondiale, cosa dici paga il loro calcio?
Parlando dell'Inter invece ti rispondo che la Juve con una rosa ben più scarsa è 15 punti avanti, facendo il tanto denigrato catenaccio-contropiede. E affronta vincendo le stesse squadre (che giocano alla stessa maniera), che incontra l'Inter. Le stesse che incontra il Milan. Com'è che solo noi ci lamentiamo del pareggio giustificandolo con un "si vabbè ma loro facevano catenaccio"!:rolleyes:

;)

Bastava una marcatura a uomo su Zidane e avremmo vinto gli europei del 2000

Il Milan merita perchè gioca a pallone, fa girare la palla, fa impazzire gli avversari (oggi ad esempio no ma capita...)
La juve come hai detto invece non gioca un bel calcio, ma il suo gioco fa il risultato, e l'importante è quello
L'Inter non riesce a fare ne risultato ne bel gioco, non ha i giocatori tecnici come quelli del Milan, però Mancini a vuol farli giocare così, e in questo modo non ottiene nulla

Era meglio l'Inter di Cuper, non lo dico io ma i risultati...

bambino
23-01-2005, 15:52
Bastava una marcatura a uomo su Zidane e avremmo vinto gli europei del 2000

Il Milan merita perchè gioca a pallone, fa girare la palla, fa impazzire gli avversari (oggi ad esempio no ma capita...)
La juve come hai detto invece non gioca un bel calcio, ma il suo gioco fa il risultato, e l'importante è quello
L'Inter non riesce a fare ne risultato ne bel gioco, non ha i giocatori tecnici come quelli del Milan, però Mancini a vuol farli giocare così, e in questo modo non ottiene nulla

Era meglio l'Inter di Cuper, non lo dico io ma i risultati...

Gia, quoto.
Solo una cosa:
L'Inter non riesce a fare ne risultato ne bel gioco, non ha i giocatori tecnici come quelli del Milan,
Qui non mi trovi daccordo, secondo me siamo li come qualità. Loro ne hanno di più in difesa, noi in attacco. E noi ne avremmo (se l'allenatore immaginassi chi e come far giocare) di più anche a centrocampo. Sono decisamente convinto di questo. Mantenendo le stesse rose e invertendo gli allenatori saremmo primi, garantito.

morpheus85
23-01-2005, 15:53
-10 a piccoli passi arriviamo :D

WYJKX
23-01-2005, 16:01
Gia, quoto.
Solo una cosa:

Qui non mi trovi daccordo, secondo me siamo li come qualità. Loro ne hanno di più in difesa, noi in attacco. E noi ne avremmo (se l'allenatore immaginassi chi e come far giocare) di più anche a centrocampo. Sono decisamente convinto di questo. Mantenendo le stesse rose e invertendo gli allenatori saremmo primi, garantito.

Pirlo, Seedorf, Ambrosini...l'inter non ce li ha

Emre, Stankovic, la brutta copia di Veron, Van Der Meyde...questi non possono far girare palla come fa Pirlo, saranno buoni giocatori ma hanno altre caratteristiche

All'inter manca uno come Pirlo che fa girare la palla come fa il milan

Minipaolo
23-01-2005, 16:06
Gia, quoto.
Solo una cosa:

di allenatori ne avete cambiati abbastanza... eppure la classifica è sempre la stessa

WYJKX
23-01-2005, 16:07
L'inter svantaggiata...

La lazio uguale, perchè se peruzzi insieme al giocatore prende la palla non è rigore, poi c'è la solita sfiga...
cmq tra samp e lazio una partita ridicola, hanno fatto pena, ma di certo la fortuna non ha aiutato la lazio, che poteva arrivare al pareggio nel 2° tempo...per me dovevano perdere entrambe :royelles:

cmq io darei pure 10 milioni all'inter per fargli prendere quella pippa di Cesar, è davvero scarso...spero per voi che non lo prendete, e che non prendete nemmeno l'altra pippa, quello del siena

agara
23-01-2005, 16:15
Il DVD che esce con la gazza con le nostre rimonte...una bella presa per il culo,spero che nessuno lo compri.....

magari lo si trova in divx :D

recoil
23-01-2005, 16:16
All'inter manca uno come Pirlo che fa girare la palla come fa il milan

in compenso siete pieni di giocatori che fanno girare le palle!

Ser21
23-01-2005, 16:19
Originariamente inviato da recoil
in compenso siete pieni di giocatori che fanno girare le palle!
come sta Nedved?

morpheus85
23-01-2005, 16:24
come sta Nedved?

Solo una contusione :(

ronaldovieri
23-01-2005, 16:25
Ambrosini...l'inter non ce li ha

per fortuna che non lo abbiamo
definire ambrosini uno tecnico è un'eresia

ronaldovieri
23-01-2005, 16:26

ma pensa te volevano pure il rigore.
momenti gli fa uscire le palline dallla bocca:D

morpheus85
23-01-2005, 16:28
Non dovevano togliere qualche punto alla Juve tipo 50 per l'uso di doping? :(

Blindman
23-01-2005, 16:28
ma pensa te volevano pure il rigore.

ah si?

strano....non ho visto nessuno propestare......

Ser21
23-01-2005, 16:29
sicuro?

Amu_rg550
23-01-2005, 16:29

meglio vederli sconfitti sul campo che in infermeria.
tipo la doppia di campionato contro la juve dell'anno passato.
più forti sono meglio è.

Ser21
23-01-2005, 16:30
Il ceco, oggi brillante come da tempo non si vedeva, si è infortunato al 28' della ripresa quando Domizzi ha chiuso in area, in modo corretto, una sua splendida penetrazione. L'incidente è apparso subito grave, con Nedved a terra in lacrime. Per l'ex Pallone d'Oro problemi al ginocchio la cui gravità si capirà solo nelle prossime ore.

A me non sembra stia tanto bene.

Ser21
23-01-2005, 16:31
più forti sono meglio è.
ma guarda che io mica sn contento che si sia fatto male,volevo solo sapere da recoil che sicuramente ha visto la partita della juve se su sky hanno detto qualcosa di più....

morpheus85
Originariamente inviato da Blindman
ah si?

Com'è che si propesta? :D

morpheus85
sicuro?

Si :(

Blindman
23-01-2005, 16:33
più forti sono meglio è.

Intervento che ti fa onore...complimenti :)

Amu_rg550
23-01-2005, 16:33
ma guarda che io mica sn contento che si sia fatto male,volevo solo sapere da recoil che sicuramente ha visto la partita della juve se su sky hanno detto qualcosa di più....

ma infatti non ero rivolto a te ;)

ronaldovieri
23-01-2005, 16:34
ah si?

capello :D momenti spaccca tutto

morpheus85
23-01-2005, 16:34
Intervento che ti fa onore...bravo :)

Se perdeste Nedved e Emerson per qualche mese non so che fine fareste.

Blindman
23-01-2005, 16:35
capello :D momenti spaccca tutto

ahhhhhhhh...il giuda :D

max1123
23-01-2005, 16:35
Se perdeste Nedved e Emerson per qualche mese non so che fine fareste.

Sinceramente, il Nedved attuale non è una gran perdita. Emerson invece sì.

ronaldovieri
23-01-2005, 16:36
ahhhhhhhh...ili giuda :D

eheh
scusa eh ma il giocatore del brescia non si è fatto niente?
non è che è diventato donna:oink:

Blindman
23-01-2005, 16:38
eheh
scusa eh ma il giocatore del brescia non si è fatto niente?
non è che è diventato donna:oink:

In effetti ha rischiato l'ammissione al coro delle voci bianche :D

Cmq non s'è fatto niente....alla fine ha mancato gli zebedei di qualche centimetro.......che culo :D

ronaldovieri
23-01-2005, 16:45
In effetti ha rischiato l'ammissione al coro delle voci bianche :D

Cmq non s'è fatto niente....alla fine ha mancato gli zebedei di qualche centimetro.......che culo :D

già già:D

morpheus85
23-01-2005, 16:51
Secondo voi il mancio ci crede ancora?

Cibulo
23-01-2005, 16:54
Secondo voi il mancio ci crede ancora?
http://www.agarulez.it/aga_impossible/pix/prete.jpg

Blindman
23-01-2005, 16:55
http://www.wu-wien.ac.at/usr/h98d/h9850675/images/I%20want%20to%20believe.jpg

ronaldovieri
23-01-2005, 16:56
cibula e blidmna mo vi segnalo basta sfottere:mad:

:D

morpheus85
23-01-2005, 16:57
Riporto i pronostici di Nostradamus :O

Punti:

31 and
51 rit

82 tot

1 : Inter - Chievo; 1
2 : Palermo - Inter 3
3 : Inter - Atalanta; 3
4 : Parma - Inter 3
5 : Inter - Roma; 3
6 : Udinese - Inter 1
7 : Inter - Milan; 3
8 : Inter - Lecce; 3
9 : Lazio - Inter 1
10 : Inter - Fiorentina; 3
11 : Bologna - Inter 3
12 : Inter - Cagliari; 3
13 : Juventus - Inter; 3
14 : Messina - Inter; 3
15 : Inter - Siena; 3
18 : Brescia - Inter 3
17 : Inter - Livorno; 3
18 : Sampdoria - Inter; 3
19 : Inter - Reggina; 3

ronaldovieri
23-01-2005, 17:06

meglio toccarsi gli zebedei va:O

Blindman
23-01-2005, 17:08

Fattibilissmo.....solo 10 vittorie in fila per finire....mica difficile...

certo che se erano pareggi ................

:sofico: :sofico: :sofico:

majin mixxi
23-01-2005, 17:22
Si :(

non capisco,ti dispiace che Nedved non abbia avuto un infortunio serio?

max1123
23-01-2005, 17:22
Originariamente inviato da majin mixxi

Eh già.

morpheus85
23-01-2005, 17:26

Scherzo :D

ronaldovieri
23-01-2005, 17:38

sta frase dilla anche a metalfreezer please

Slipknot78
23-01-2005, 17:53
Che figata San siro!!! Non ci ero mai stato! e mi sono visto una partita storica! mai l'inter aveva fatto 20 partite utili consecutive in campionato :P !!!
Sempre forza inter!

Ser21
23-01-2005, 18:04
Originariamente inviato da Slipknot78
Che figata San siro!!!
piaciuta la curva nord? :cool:

agara
23-01-2005, 18:11
raga... potete dire quello che volete, ma se Del Piero è in crisi con la Juve, io fossi Moratti lo comprerei al volo!

jokervero
23-01-2005, 18:18
Ma scherzi spero...
Ribadisco quanto detto da altri, ONORE a Chievo, Reggina e Sampdoria e a tutte quelle col loro gioco, se così facendo guadagnano punti. Io sono uno di quelli che ricorda bene (ero gia cresciutello) che l'ultimo scudo l'abbiamo vinto con Trap prima che si rincogli0nisse snaturando e rinnegando il modo in cui sapeva far giocare le sue squadre, sono uno di quelli che non ragiona coi giornali quindi rido quando qualcuno dice finalmente l'Inter ha un gioco perchè RARAMENTE ne ha avuto uno PEGGIORE, sono uno di quelli che ride quando qualcuno dice che a sta squadra manca quello o quell'altro perchè RARAMENTE abbiamo avuto formazioni MIIGLIORI, e sono uno di quelli che gode dopo una vittoria, non dopo un bel gioco (ma quale, poi:rolleyes: ) perdente...
Perchè il fine giustifica i mezzi, sempre :O

;)

Abbiamo idee diverse mi sa ;)

Il mio ragionamento si basa su una considerazione che a quanto pare per te è irrilevante. Ossia io dò una certo peso all'estetica del calcio credo che ci sia maniera e maniera di vincere o guadagnare punti. Io non ero, e non sarei contentose l'inter guadagnasse punti facendo catenaccio. Detesto il catenaccio che definisco l'anticalcio. Purtroppo l'anticalcio è la specialità del 99% degli allenatori italiani, ossia preoccuparsi prima di tutto di uccidere il gioco avversario e modulare la propria squadra in base alla squadra avversaria. Ecco a me non piace ragionare così.

Quanto al fatto che impostando un gioco senza pensare troppo a fare catenaccio con le squadre piccole non si possa vincere ho i miei dubbi, basta guardare l'Udinese che certo non ha un allenatore catenacciaro e neppure una rosa piena di fuoriclasse ma è terzo in classifica.

Per quanto riguarda la nazionale, secondo te l'abbruttimento del calcio italiano basato ormai al 90% e sulla muscolarità non conta ?

Spagna e Inghilterra hanno vinto meno di noi, vero.....ma il Brasile Pentacampione non credo giochi all'italiana.....o sbaglio ?

Poi ovvio che i gusti son gusti, c'è a chi piace vincere anche giocando da pena e subendo 30 tiri in porta con 15 pali e 15 parate del portiere per segnare magari nell'unico in porta fatto.....a me le squadre così non piacciono.

P.S. L'unico giocatore del centrocampo del Milan superiore ai nostri è Kaka, grande fuoriclasse per gli altri stendiamo un velo pietoso. Pirlo saprà pure far girare bene le palle ma quando è pressato sparisce dal campo essendo lento.

jokervero
23-01-2005, 18:19
Originariamente inviato da agara
raga... potete dire quello che volete, ma se Del Piero è in crisi con la Juve, io fossi Moratti lo comprerei al volo!

Oh Mio Dio....NO ! :mad: :cry: :eek: :muro:

Ser21
23-01-2005, 18:20
per favore,evita.

ronaldovieri
23-01-2005, 18:20
Oh Mio Dio....NO ! :mad: :cry: :eek: :muro:

sempre meglio di quel cesso di recoba imho

oh gli dai la possibilità di giocare una partita intera e tranne il palo non ha fatto una sega

Ser21
23-01-2005, 18:22

oh gli dai la possibilità di giocare una partita intera e tranne il palo non ha fatto una sega
si ma del piero...?
Il simbolo del male del calcio?Oltre ad essere un pippa oscena,paragonabile al peggior Cruz è anche ladro nell'animo.
Mi fa schifo come uomo e come calciatore.

jokervero
23-01-2005, 18:23

Palo su punizione e un paio di grandi palloni per Vieri non sfruttati. Non ha giocato benissimo ma avere Reecoba in campo può dire segnare in qualsiasi momento ;)

Ser21
23-01-2005, 18:32
Palo su punizione e un paio di grandi palloni per Vieri non sfruttati. Non ha giocato benissimo ma avere Reecoba in campo può dire segnare in qualsiasi momento ;)
non vorrei del piero in squadra manco se mi regalassero 10 abbonamenti al primo rosso di san siro....peggio di lui esiste solo nedved..

ronaldovieri
23-01-2005, 18:35
non vorrei del piero in squadra manco se mi regalassero 10 abbonamenti al primo rosso di san siro....peggio di lui esiste solo nedved..

del piero a me piace dai vabbe è gobbo ma non si discute il suo valore

Ser21
23-01-2005, 18:38
del piero a me piace dai vabbe è gobbo ma non si discute il suo valore
il suo EX valore,oramai è finito.

ronaldovieri
23-01-2005, 18:40
il suo EX valore,oramai è finito.

uff vabbe teniamoci recobinho:D

Slipknot78
23-01-2005, 18:52
piaciuta la curva nord? :cool:
ero secondo anello rosso 242 vicino alla curva nord! Fantastici !!!

Ser21
23-01-2005, 18:59
ero secondo anello rosso 242 vicino alla curva nord! Fantastici !!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

majin mixxi
23-01-2005, 19:22

azz un vero intenditore di calcio

Ser21
23-01-2005, 19:33
azz un vero intenditore di calcio
lo vorresti al milan?
Io all'inter no,abbiamo gia abbastanza attaccanti,e poi un ingaggio come il suo è un salasso per l'economia aziendale.

Tu cmq faresti meglio a stare zitto xchè di calcio veramente ne sai una cippa...i tuoi discorsi sono ridicoli e senza senso,e oltretutto spari idiozie a raffica...(vedasi discorso tuo sui boys san :rotfl: )

:Puke:

agara
23-01-2005, 19:44

Ser... va bene odiare la juve ma arrivare a dire questo di Nedved...

però forse avete ragione voi, se Del Piero e Nedved venissero all'Inter non combinerebbero nulla.
Nelle altre squadre tutti vincono, poi vengono all'Inter e non si vince più nulla, al massimo la Coppa Uefa.

Sinceramente non è che speri in chissà cosa... quasi rimpiango Cuper e Simoni, tanto con gli altri non è che sia andata meglio.

Piuttosto sono un po' preoccupato... questa Udinese è da superare e siamo ancora lì...

agara
23-01-2005, 19:46
si ma del piero... è anche ladro nell'animo.

ah.. non so perchè pensi questo, ma ti posso solo dire che un mio amico diversamente abile che lo conosce potrebbe dirti l'opposto.. Del Piero è un uomo molto buono e sensibile.

Ser21
23-01-2005, 19:50
Ser... va bene odiare la juve ma arrivare a dire questo di Nedved...

però forse avete ragione voi, se Del Piero e Nedved venissero all'Inter non combinerebbero nulla.
Nelle altre squadre tutti vincono, poi vengono all'Inter e non si vince più nulla, al massimo la Coppa Uefa.

Sinceramente non è che speri in chissà cosa... quasi rimpiango Cuper e Simoni, tanto con gli altri non è che sia andata meglio.

Piuttosto sono un po' preoccupato... questa Udinese è da superare e siamo ancora lì...
Nedeved come calciatore nn si discute,io parlavo dell'uomo.

agara
23-01-2005, 19:56
Nedeved come calciatore nn si discute,io parlavo dell'uomo.

ah.. ok, su questo non posso dire nulla, Nedved uomo non lo conosco

majin mixxi
23-01-2005, 19:57
lo vorresti al milan?
Io all'inter no,abbiamo gia abbastanza attaccanti,e poi un ingaggio come il suo è un salasso per l'economia aziendale.

Tu cmq faresti meglio a stare zitto xchè di calcio veramente ne sai una cippa...i tuoi discorsi sono ridicoli e senza senso,e oltretutto spari idiozie a raffica...(vedasi discorso tuo sui boys san :rotfl: )

:Puke:

Ser21
23-01-2005, 19:59
ah.. ok, su questo non posso dire nulla, Nedved uomo non lo conosco
tutte le volte che si butta per terra e urla come gli avessero sparato?Quano invece è lui a fare un fallo cerca sempre di farlo in maniera cattiva e urla come un pazzo quando (raramente) lo sanzionano.

Amu_rg550
23-01-2005, 20:50
comunque, a onor del vero, bisogna dare atto a delpiero di essersi sempre comportato bene in campo e fuori, prestazioni calcistiche a parte.
il contrario di nedved insomma.

certo che tra del piero attuale e recoba attuale preferisco il secondo.
almeno una partita su 5 ai suoi livelli la fa (che nella altre 4 faccia schifo è un altro discorso...).

del piero è calcisticamente tramontato imho dopo il 98: quello di un tempo nn si è più visto.

Jaguar64bit
23-01-2005, 20:54
Certo che ieri la faccia di Mancini faceva ridere , avete presente quei bambini che dopo aver ricevuto la sgridata dal padre , hanno il magone ? :rotfl: :D

oggi il milan ha fatto ridere ;) tanto per equilibrare le cose :D

Amu_rg550
23-01-2005, 21:07
Togni: Martins ottimo acrobata
Dom 23 Gen, 6:53 PM

(ANSA) - ROMA, 23 GEN - Flavio Togni, protagonista del circo a livello internazionale, apprezza le acrobazie dell'interista Martins e lo reputa 'un vero acrobata'.

'Martins? Un vero spettacolo, lui si' che e' un acrobata - osserva Togni - Ci venga a trovare al circo, saremo onorati. Poi ci spieghera' come ha fatto a fare quattro salti mortali consecutivi, perche' e' una cosa inaudita, specie dopo 90' di gioco. E' in grado di dare lezione ai nostri specialisti'.

http://it.sports.yahoo.com/050123/2/5vjw.html

lol :D :rotfl:

agara
23-01-2005, 21:25
'Martins? Un vero spettacolo, lui si' che e' un acrobata - osserva Togni - Ci venga a trovare al circo, saremo onorati. Poi ci spieghera' come ha fatto a fare quattro salti mortali consecutivi, perche' e' una cosa inaudita, specie dopo 90' di gioco. E' in grado di dare lezione ai nostri specialisti'.[/i]

Pazza Inter... :D

recoil
23-01-2005, 21:30
'Martins? Un vero spettacolo, lui si' che e' un acrobata - osserva Togni - Ci venga a trovare al circo, saremo onorati. Poi ci spieghera' come ha fatto a fare quattro salti mortali consecutivi, perche' e' una cosa inaudita, specie dopo 90' di gioco. E' in grado di dare lezione ai nostri specialisti'.[/i]

http://it.sports.yahoo.com/050123/2/5vjw.html

io non ci riderei su

con il presidente che avete è probabile che Martins il prossimo anno finisca a fare i numeri al circo Togni dopo essere stato venduto in cambio di due elefanti e una tigre albina!

magari nella trattativa inseriscono pure Vieri per un gorilla, forse in quel caso ci perde il circo Togni...

Ser21
23-01-2005, 22:02
io non ci riderei su

con il presidente che avete è probabile che Martins il prossimo anno finisca a fare i numeri al circo Togni dopo essere stato venduto in cambio di due elefanti e una tigre albina!

magari nella trattativa inseriscono pure Vieri per un gorilla, forse in quel caso ci perde il circo Togni...
simpaticone.

recoil
23-01-2005, 22:13
simpaticone.

e dai, prendete la vita con più sorriso :D
cmq le battute le faccio pure sulla juve, figurati :)

c'è la tendenza a prendere il calcio un po' troppo sul serio

Amu_rg550
23-01-2005, 22:36
io non ci riderei su

mmmmm,
un elefante in porta (così nn ne entra neppure uno e male che vada rimaniamo gli x-man :fiufiu: )
dei mastini in difesa a mordere :boxe:
a centrocampo dei muli, che sgobbano per la squadra :p
delle ali, che so, tipo furetti o pantere :cool:
una bella faina opportunista in attacco con un orso centroboa e lo scudetto è fatto :winner:

tornando seri, le acrobazie di oba sono veramente fuori dal normale: che lo dica anche uno come togni mi fa sorridere ;)

bambino
23-01-2005, 22:49
io non ci riderei su

azzo dici?:rolleyes:
Il circo togni ci guadagnerebbe:rolleyes: :muro: :rolleyes:

bambino
23-01-2005, 23:19
Abbiamo idee diverse mi sa ;)

Il mio ragionamento si basa su una considerazione che a quanto pare per te è irrilevante. Ossia io dò una certo peso all'estetica del calcio credo che ci sia maniera e maniera di vincere o guadagnare punti. Io non ero, e non sarei contentose l'inter guadagnasse punti facendo catenaccio. Detesto il catenaccio che definisco l'anticalcio. Purtroppo l'anticalcio è la specialità del 99% degli allenatori italiani, ossia preoccuparsi prima di tutto di uccidere il gioco avversario e modulare la propria squadra in base alla squadra avversaria. Ecco a me non piace ragionare così.

Quanto al fatto che impostando un gioco senza pensare troppo a fare catenaccio con le squadre piccole non si possa vincere ho i miei dubbi, basta guardare l'Udinese che certo non ha un allenatore catenacciaro e neppure una rosa piena di fuoriclasse ma è terzo in classifica.

Per quanto riguarda la nazionale, secondo te l'abbruttimento del calcio italiano basato ormai al 90% e sulla muscolarità non conta ?

Spagna e Inghilterra hanno vinto meno di noi, vero.....ma il Brasile Pentacampione non credo giochi all'italiana.....o sbaglio ?

Poi ovvio che i gusti son gusti, c'è a chi piace vincere anche giocando da pena e subendo 30 tiri in porta con 15 pali e 15 parate del portiere per segnare magari nell'unico in porta fatto.....a me le squadre così non piacciono.

Vincere subendo 30 tiri con 15 pali e 15 parate?Dai, non esagerare :) se no ti rispondo che un catenaccio fatto bene significa non subire neanche un tiro ;)
Anche a me piacerebbe vincere "alla brasiliana", semplicemente però lo ritengo impossibile, perchè non so c@zzo abbiano quelli ma son dei mostri, il più scarso ha un tocco di palla inimmaginabile per tutti gli altri, sarà che laggiù nella vita non fanno nient'altro che giocare :D
Innanzitutto per me bisogna curar di non prenderle, poi spazio a tutto il resto. Quello che volevo dire però è che noi non facciamo assolutamente niente per non prenderle, e neanche costruiamo qualcosa per darle, insomma un fallimento da ogni punto di vista
:muro: :muro: :muro:
P.S. L'unico giocatore del centrocampo del Milan superiore ai nostri è Kaka, grande fuoriclasse per gli altri stendiamo un velo pietoso. Pirlo saprà pure far girare bene le palle ma quando è pressato sparisce dal campo essendo lento.
Questo è sacrosanto, :ave: :ave: :ave: sono daccordissimo

j.s
24-01-2005, 08:27
Originariamente inviato da Aquila78
Beh sulla Lazio ho poco da risponderti: il palmares parla chiaro no?
Però il motivo per cui l'Inter non vince è chiaro: è l'unica delle tre grandi che non ruba...:D

Dio Quanto sono daccordo!!!!!

ALBIZZIE
24-01-2005, 08:31
ennesima giornata buttata. non approfittiamo del passo falso dellìudinese... e del milan :fiufiu: ed in più la roma e la samp si rifanno sotto.

poi una volta giocavamo bene pareggiando ma divertendo ora giochiamo pure male e con lo stesso risultato...

e poi possibile, possibile, possibile che ieri in 90' ci sia stato un solo cross decente dalla fascia (favalli 2°tempo, l'unica cosa decente che abbia fatto)???

invece no. sempre ad insistere al centro sbattendo addosso ai 6 difensori centrali del chievo!!!

ieri neanche l'impresa del livorno mi ha fatto tornare il buonumore....vaffa!!!

j.s
24-01-2005, 08:35

Quando dice così il nostro amicone moratti vuol dire che siamo in aria di esonero....

Sperem di no!!!!

j.s
24-01-2005, 08:46
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ennesima giornata buttata. non approfittiamo del passo falso dellìudinese... e del milan :fiufiu: ed in più la roma e la samp si rifanno sotto.

poi una volta giocavamo bene pareggiando ma divertendo ora giochiamo pure male e con lo stesso risultato...

e poi possibile, possibile, possibile che ieri in 90' ci sia stato un solo cross decente dalla fascia (favalli 2°tempo, l'unica cosa decente che abbia fatto)???

invece no. sempre ad insistere al centro sbattendo addosso ai 6 difensori centrali del chievo!!!

ieri neanche l'impresa del livorno mi ha fatto tornare il buonumore....vaffa!!!

Daccordo ma prendila così

Un punto recuperato al Bilan e uno All'udinese

Il vero problema è come usciremo da PALERMO
:eek: :eek: :eek:

Questa sarà la svolta

E credo che giocheremo con un 4-4-2 SECCO con una nuova al sx;) ;)

j.s
24-01-2005, 10:21
Altra rimonta da Dvd?
22 gennaio 2005
Il girone di ritorno è cominciato esattamente come si era chiuso quello di andata e com'era cominciato questo campionato da 'lumache', con un pareggio: ormai siamo a 14 su 20 partite. L'assenza di Adriano ha suggerito a Mancini di schierare fin dal primo minuto tutte le bocche da fuoco disponibili, ma il tridente, questa volta con Martins e Recoba a girare intorno a Vieri, ha deluso ancora. Bobo è in buona condizione e non solo per il gol ingiustamente annullato da Paparesta su errata segnalazione del distratto guardalinee Ricci. Recoba e Martins invece hanno giocato al di sotto delle aspettative. E non deve trarre in inganno la rete del pareggio, nata da un tiro sbagliato del Chino che solo casualmente si è trasformato in un assist per Oba che ha messo dentro a porta vuota. Da questi due giocatori mi aspetto molto di più di quello che hanno fatto vedere questa sera. Sono i due attaccanti che, con buone ragioni, tutti volevano in campo più spesso dall'inizio e anche l'amico Rob nelle sue vignette aveva raccolto ironicamente le legittime aspirazioni di una buona parte del pubblico nerazzurro. Alla prova del campo però, Recoba e Martins non hanno dimostrato di poter spedire in panca Vieri e Adriano. Martins e Recoba restano ottimi per subentrare a partita in corso, ma non per cominciarla. Per ora. Intanto la difesa ha incassato l'ennesimo gol da oratorio con Mandelli felicissimo di segnare la sua prima rete in serie A dal dischetto del rigore. Ma è tutta la squadra che sta via via perdendo la brillantezza di qualche tempo fa. Dopo due gare come quella di stasera e quella di Reggio Calabria sette giorni fa, occorre che Mancini corra decisamente ai ripari. 'Il tridente dall'inizio' - aveva spiegato alla vigilia - 'lo farei sempre, ma finora ci ha detto male!'. Credo che questa partita abbia dimostrato per l'ennesima volta che tre o più attaccanti possano essere un'idea da proporre solo a partita in corso. Non c'è alle spalle del tridente una squadra che possa sopportarlo e supportarlo e mi pare che pochi si siano accorti che l'Inter ha cambiato sempre più la propria identità di gioco fino a snaturarsi, soprattutto per proteggere una fase difensiva quasi mai all'altezza! 'Vorrei maggior decisione da subito - ha detto poi Mancini dopo la gara - 'Non si può sempre cominciare a giocare dopo aver preso gol. Forse qualcuno non crede più che il distacco in campionato possa essere colmato!'. Se è per quello non ci credo nemmeno io, e da tempo, ma una squadra come l'Inter deve comunque darsi dei traguardi e non può vivacchiare in campionato già a gennaio. In più, l'ennesima rimonta continua a proporre un'Inter che non perde mai, ma neppure vince e non vorrei che tra i giocatori si cominciasse inconsciamente a pensare che ogni partita tanto la si rimedia con dieci, quindici minuti di folle furore: gare come quella con la Juventus, con il Cagliari, con la Sampdoria o come quelle con Siena e Chievo, riprese per i capelli non possono e non devono diventare la regola, perché l'impresa prima o poi può anche non riuscire. Le gare bisogna cominciare a vincerle dai primi minuti. E a proposito di rimonte, concordo con i moltissimi tifosi che hanno disapprovato, prima che con gli striscioni, con numerose email su questo sito, l'idea editoriale di raccogliere in Dvd le rimonte nerazzurre della stagione, manco fossero scudetti o Coppe. Se anche l'Inter deve proprio cedere alla logica commerciale dell'home video si pensi ad altro: meglio un Dvd sui dieci anni di Javier Zanetti all'Inter che questo autogol irriverente per i tifosi, che non amano le celebrazioni di imprese da piccola squadra di provincia fini a se stesse. Eppure un errore simile era già stato fatto qualche anno fa, con il colpo di genio di commercializzare in VHS il quarto di finale di Coppa Italia Juventus-Inter 0-3, datato 13 novembre 1996, con reti di Zamorano Ince e Djorkaeff sulle riserve bianconere di Marcello Lippi. Bella figura davvero perché, per la cronaca, l'Inter uscì subito da quella Coppa Italia nella doppia semifinale con il Napoli di Gigi Simoni, mentre la Juventus vinse lo scudetto e arrivò in finale di Champions League. Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma l'Inter è diventata l'Inter non certo per le rimonte di questi ultimi mesi, ma per il suo albo d'oro: il VHS dello scudetto record 88/89 andò a ruba e io conservo tra le cose più care la mia telecronaca su TL di Inter-Napoli 2-1 del 28 maggio 1989 con l'urlo finale 'Campioni d'Italia!'. Le registrazioni di Arsenal-Inter dell'anno scorso o dell'ultimo Inter-Juve credo di averle già riciclate. Ma magari c'è chi davvero correrà in edicola!
Gian Luca Rossi

Amu_rg550
24-01-2005, 10:27
Originariamente inviato da j.s
Altra rimonta da Dvd?
...cut

bell'articolo

hai ricevuto la mail?

:)

j.s
24-01-2005, 11:36
Si sorry

Tutto Ok

Sei stato gentilissimo;)

Tu l'hai vista sabato???

Se si cosa ne pensi?

Amu_rg550
24-01-2005, 13:03
Si sorry

Tutto Ok

Sei stato gentilissimo;)

Tu l'hai vista sabato???

Se si cosa ne pensi?

la partita? gia commentata a caldo:

bah...
chievo che si è chiuso in un 5-4-1 per tutto l'incontro ed ha fatto 3 tiri di cui 2 in contropiede con l'inter stanca.
se stankovic fosse stato meno fesso adesso saremmo qui a festeggiare.
idem se l'arbitro avesse dato il gol (a me è parso regolare, ma potrei sbagliarmi).

non è stagione, si è capito dai dettagli (cordoba che inciampa su un avversario mentre va a chiudere su mandelli :rolleyes: ).

ribadisco il mio nervosismo per una gara condotta e non portata a casa.
polli.
bah...

ed aggiungo: mancini ha rotto con il tridente.
se nn hai un centrocampo con i controcazzi ben equilibrato non ti puoi pemettere 3 punte che non tornano se non in occasione dei calci da fermo avversari.
le partite migliori le abbiamo fatte con il rombo veron stankovic cambiasso ed emre: pùo cambiare qualche nome a seconda della gara, ma è ora che si decida a fare un modulo ed una formazione tipo.
siamo a gennaio e siamo ancora un mezzo cantiere.
cordoba stesso qualche settimana fa, a proposito dei numerosi gol presi, si difendeva con il fatto che è praticamente impossibile giocare con una difesa nuova ogni partita.
matrix, lui, burdisso ed il serbo: mancio li ha fatto girare pressochè tutti.
idem per gli altri reparti.

Fabryce
24-01-2005, 13:14
Daccordo ma prendila così

Un punto recuperato al Bilan e uno All'udinese

Questa sarà la svolta

E credo che giocheremo con un 4-4-2 SECCO con una nuova al sx;) ;)

come usciremo? semplice!!! 1-1

badedas
24-01-2005, 13:42

http://www.vadoincorsica.com/progetto/img/of4.jpg

j.s
24-01-2005, 14:15
Ok Ok Ok..................:eek: :eek: :eek:

siamo spiritosi noto:eek: :eek: :eek:

X Amru

Concordo col tuo giudizio a caldo

Un pò di sfortuna

Mi ero dimenticato che prima di Domenica giochiamo giovedì con l'atalanta

Speriamo che si decida a giocare con un Modulo e giochi con quello

Ser21
24-01-2005, 14:31
Io credo di andare a Bergamo,c'è qualcuno che ha intenzione di andare a vedere atalanta-inter?

j.s
24-01-2005, 14:56
Io credo di andare a Bergamo,c'è qualcuno che ha intenzione di andare a vedere atalanta-inter?

Grazie Ser ma a Bergamo no...........:D

Troppo scalmanati loro e poi per la coppa Italia non è che sia molto ispirato

se però vi organizzate per la Champions qui a S.Siro tipo col porto o altre.....:D ...io ci sono

L'unica trasferta che ho fatto è stata quella di spareggio per la Champions col Parma Lippi in Panca e 2 gol da PAURA di Robertino Baggio.........peccato come sia andata anche quell'anno

INFO:

NOTIZIARIO: ADRIANO E VIERI IN PALESTRA
Lunedì, 24 Gennaio 2005 15:29:35
APPIANO GENTILE - Gruppo diviso in due gruppi nel secondo allenamento in programma nella settimana che vedrà l'Inter impegnata prima a Bergamo (giovedì 27, ore 20.30, contro l'Atalanta nell'andata dei quarti della Coppa Italia Tim) e poi a Palermo (domenica 30, ore 20.30, posticipo della 2^ giornata di ritorno). Dopo il riscaldamento generale, seduta ancora di scarico per chi ha giocato contro il Chievo sabato sera, mentre gli altri nerazzurri hanno sostenuto un lavoro completo con partitella finale. Solo per Adriano e Christian Vieri erano già state programmate sedute individuali in palestra con allenamento di potenziamento e mantenimento della condizione.

Ser21
24-01-2005, 16:05
Intanto stasera è la grande sera.Alle 20.30 sarò seduto in un ristorante al tavolo con tutta l'inter...
Non vedo l'ora...nn sto nella pelle....

ALBIZZIE
24-01-2005, 16:14
tutto mi sarei aspettato dalla vita, ma non di scrvere un post misto di ammirazione, plauso e stupore pro-varriale:

Varriale -Moggi: un altro round

SEMBRAVA una domenica di pace in casa Rai. Coi presidenti tutti accorsi al capezzale della cara, vecchia, mamma tv anticipata sui gol ora anche dal digitale terrestre. C’erano anche i big: Galliani e, udite udite, Luciano Moggi, che aveva ritirato le sue truppe bianconere dallo Stadio sprint di Enrico Varriale per protesta contro il conduttore. E invece la festa si è presto guastata ed è finita con il dg juventino che affermava: «Dottore (titolo che ha riservato a Varriale con intenti per lui sarcastici) è per colpa sua se io non parlo alla Rai».
Contestazioni. Il motivo della nuova lite è stato una domanda sulla contestazione a Capello. Moggi ha replicato: «Lei ha voluto entrare anche oggi in campi che non c'entrano niente e non le appartengono, dottore». Il ”giornalista laureato”, che tenta sempre di mettere pepe alla minestra del dopo partita, risponde: «Le ho già detto in passato che il nostro mestiere è questo e che prendiamo lezioni solo dai nostri direttori. Ma Moggi risponda: come vede la contestazione a Capello?». «Sicuramente meno pesante di quella fatta a Saxa Rubra contro di lei», replica invelenito il dg. La controreplica è ancor più tossica: «C'è chi le contestazioni le organizza e chi le subisce, io preferisco subirle».

messagero.it

peccato che mi sia perso questo siparietto ma la domenica pomeriggio preferisco le tette mosce ma vere della bella Ilaria.

ALBIZZIE
24-01-2005, 16:18
Intanto stasera è la grande sera.Alle 20.30 sarò seduto in un ristorante al tavolo con tutta l'inter...
Non vedo l'ora...nn sto nella pelle....
con TUTTA l'inter???

e che avete fatto la tavolata sulla milano-napoli?
:sofico:

Ser21
24-01-2005, 16:19
tutto mi sarei aspettato dalla vita, ma non di scrvere un post misto di ammirazione, plauso e stupore pro-varriale:

Varriale -Moggi: un altro round

SEMBRAVA una domenica di pace in casa Rai. Coi presidenti tutti accorsi al capezzale della cara, vecchia, mamma tv anticipata sui gol ora anche dal digitale terrestre. C’erano anche i big: Galliani e, udite udite, Luciano Moggi, che aveva ritirato le sue truppe bianconere dallo Stadio sprint di Enrico Varriale per protesta contro il conduttore. E invece la festa si è presto guastata ed è finita con il dg juventino che affermava: «Dottore (titolo che ha riservato a Varriale con intenti per lui sarcastici) è per colpa sua se io non parlo alla Rai».
Contestazioni. Il motivo della nuova lite è stato una domanda sulla contestazione a Capello. Moggi ha replicato: «Lei ha voluto entrare anche oggi in campi che non c'entrano niente e non le appartengono, dottore». Il ”giornalista laureato”, che tenta sempre di mettere pepe alla minestra del dopo partita, risponde: «Le ho già detto in passato che il nostro mestiere è questo e che prendiamo lezioni solo dai nostri direttori. Ma Moggi risponda: come vede la contestazione a Capello?». «Sicuramente meno pesante di quella fatta a Saxa Rubra contro di lei», replica invelenito il dg. La controreplica è ancor più tossica: «C'è chi le contestazioni le organizza e chi le subisce, io preferisco subirle».

messagero.it

peccato che mi sia perso questo siparietto ma la domenica pomeriggio preferisco le tette mosce ma vere della bella Ilaria.
sono entrambi dei pagliacci.Chi per un verso chi per un'altro...

Ser21
24-01-2005, 16:23
con TUTTA l'inter???

e che avete fatto la tavolata sulla milano-napoli?
allora di sicuro ci sono codesti giocatori:

Adriano,Vieri,Recoba,Martins,Stankovic,Ze Maria,Cambiasso,C.Zanetti,Zanetti,materazzi,Carini,Toldo,Cordoba,Favalli....
Se poi ci sarà qualcun'altro tanto meglio,per ora mi gusto questi!
Domani posto qualche foto!

ALBIZZIE
24-01-2005, 16:24
sono entrambi dei pagliacci.Chi per un verso chi per un'altro...
già. ma chi l'avrebbe immaginato uno scatto d'orgoglio da parte di tappetino-varriale???

Ser21
24-01-2005, 16:25
già. ma chi l'avrebbe immaginato uno scatto d'orgoglio da parte di tappetino-varriale???
ma tanto lui è romanista o laziale ora nn ricordo,ma pro Milan e contro inter...della juve se ne sbatte..
Oramai le uniche trasmissioni sportive interessanti sono quelle delle tv locali..
Telenova,telelombradia...
Controinter,Domenica sportiva,il brogresso..sn tutte delle vaccate...

ALBIZZIE
24-01-2005, 16:25

Adriano,Vieri,Recoba,Martins,Stankovic,Ze Maria,Cambiasso,C.Zanetti,Zanetti,materazzi,Carini,Toldo,Cordoba,Favalli....
boh? ho fatto una ricerca sul sito dell'inter ma
"ser21 + offre + cena + a + tutti"
non mi ha dato nessun risultato. :boh:

Ser21
24-01-2005, 16:26
boh? ho fatto una ricerca sul sito dell'inter ma
"ser21 + offre + cena + a + tutti"
non mi ha dato nessun risultato. :boh:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Miiiitticoooooooooooooooo

Cmq è organizzato dall'CCIC (centro coordinamento inter club)

;)

Amu_rg550
24-01-2005, 16:31

[invidiaegelosia:tantobuchieperdilacena]

mancio e massimo?

ah, già che ci sei, spezza la gamba a qualcuno di loro, così magari il mister fa una formazione stabile se non altro per necessità....

[/invidiaegelosia:tantobuchieperdilacena]

:angel:

ALBIZZIE
24-01-2005, 16:32
ma tanto lui è romanista o laziale ora nn ricordo,ma pro Milan e contro inter...della juve se ne sbatte..
Oramai le uniche trasmissioni sportive interessanti sono quelle delle tv locali..
Telenova,telelombradia...
Controinter,Domenica sportiva,il brogresso..sn tutte delle vaccate...
tuttalpiù sarà del napolisoccher.
che se ne sbatta della juve mi risulta nuova.

ALBIZZIE
24-01-2005, 16:33

mancio e massimo?

ah, già che ci sei, spezza la gamba a qualcuno di loro, così magari il mister fa una formazione stabile se non altro per necessità....

lascia sta' che questo ci azzoppa martins o adriano come minimo. :D

anzi martins e cambiasso che adri lo vedo un po' troppo enorme.

Ser21
24-01-2005, 16:33
tuttalpiù sarà del napolisoccher.
che se ne sbatta della juve mi risulta nuova.
boh può essere...

Ser21
24-01-2005, 16:36
lascia sta' che questo ci azzoppa martins o adriano come minimo. :D

mancio e massimo?

no no no no...la mia nn è una cena di divertimento devo avvelenare moratti (se si farà vedere) rompere la gambe a toldo,fare lo sgambetto a recoba,sparare ad un piede a J.Zanetti ed urlargli in faccia "LO SAI PER UN GOL,BRUTTO PIRLA!"

ed ovviamente se capiterà l'occasione rapire bobolone e portarmelo a casa...:D:D:D

Cibulo
24-01-2005, 16:37
ed ovviamente se capiterà l'occasione rapire bobolone e portarmelo a casa...:oink: :oink:
abbravo, intanto io mi spupazzo 'a canalis :O

Ser21
24-01-2005, 16:39
Originariamente inviato da Cibulo
abbravo, intanto io mi spupazzo martins :oink: :oink: :oink:

Uomo basso tutto casso?

j.s
24-01-2005, 16:48
Divertiti Ser

Ma sopratutto cerca di capire comè il morale se hanno voglia o meno;)

ALBIZZIE
24-01-2005, 16:54
tranquillo che il morale per queste serate è sempre a 1000 ;)

j.s
24-01-2005, 16:55
no no no no...la mia nn è una cena di divertimento devo avvelenare moratti (se si farà vedere) rompere la gambe a toldo,fare lo sgambetto a recoba,sparare ad un piede a J.Zanetti ed urlargli in faccia "LO SAI PER UN GOL,BRUTTO PIRLA!"

ed ovviamente se capiterà l'occasione rapire bobolone e portarmelo a casa...:D:D:D

Mi spieghi la frase per Zanetti

E perfavore mi azzoppi FAVALLI

ALBIZZIE
24-01-2005, 16:58

E perfavore mi azzoppi FAVALLI
ma come? non sta giocando già azzoppato??? :eek:

j.s
24-01-2005, 17:10
ma come? non sta giocando già azzoppato??? :eek:

bè in effetti
:rolleyes: :rolleyes:

bluelake
24-01-2005, 18:50
rapire bobolone e portarmelo a casa...:D:D:D
non fare il cavallo goloso e fallo girare :oink: :D

j.s
24-01-2005, 18:56
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ronaldovieri
24-01-2005, 19:21
dottor ser21 si ricordi la mia dedica:O

a ronaldovieri da adriano e vieri :cool:

Slipknot78
24-01-2005, 22:12
Ma avete visto il filmato DVD su ronaldinho???

Amu_rg550
25-01-2005, 00:50
Originariamente inviato da bluelake
non fare il cavallo goloso e fallo girare :oink: :D

[sottol'effettodelmirtofattoincasa]

niente vieri che poi con te si stanca e corre ancor meno di ora.

un bel karagounis per te :eek:
http://www.saigonnet.vn/euro2004/uploads/Hi%20Lap%20-%20Giorgios%20Karagounis.jpg

o un novello adone gamarra :O
http://www.geocities.com/colombia2001uk/par-gamarra.jpg

begli uomini vero?:D

[/sottol'effettodelmirtofattoincasa]

Amu_rg550
25-01-2005, 00:51
Ma avete visto il filmato DVD su ronaldinho???

quello sul mulo?

mamma mia.....

Slipknot78
25-01-2005, 09:40
adesso a calcetto provo a fare tutti quei tocchi fighi che fa Ronaldinho... sono troppo esaltanti!

j.s
25-01-2005, 09:47
Morning to everybody

Chissa se Ser ha dormito...............

j.s
25-01-2005, 09:53
Odio la Stampa Odio i giornalisti

Che palle io sono stufo di ste Robe

Poi danno per vere dichiarazioni FALSE!!!:mad: :mad: :mad:

Adriano adesso sogna il Real
"Sacchi? Per me un secondo padre"
Il corteggiamento del Real Madrid ad Adriano va avanti da tempo, la novità è che il centravanti brasiliano per la prima volta risponde positivamente. "E' molto difficile perché sono un giocatore importante per l'Inter - ha detto in un'intervista a Canal Plus - ma spero in futuro di giocare nel Real Madrid. Perez ha sempre avuto parole belle per me e sarebbe bello poter realizzare il mio e il suo sogno. E poi c'è Sacchi che per me è un secondo padre".

Allarme rosso in casa Inter. Adriano aveva sempre rispedito al mittente le sirene provenienti da Madrid, giurando fedeltà pressoché eterna ai colori nerazzurri, mentre ora per la prima volta una crepa in quello scudo impermeabile inizia a vedersi, una crepa nella quale gli spagnoli faranno di tutto per insinuarsi e strappare a Moratti il suo pupillo. D'altro canto che Adriano sia l'obiettivo numero uno di Florentino Perez non è un mistero, e ora che c'è anche Sacchi, che ha avuto Adriano a Parma, gli estimatori del brasiliano sono anche aumentati.

Il giocatore non è certo insensibile all'interessamento del patron delle merengues. "Sono molto felice e onorato - dice - Perez dimostra il suo apprezzamento per me in molti modi e spero in un futuro di poter realizzare il suo sogno che poi è anche il mio". C'è un impegno con l'Inter da onorare certo, ma per la prima volta Adriano sembra guardare più avanti. "Io non posso chiudere le porte a niente e nessuno. In questo momento credo sia molto difficile che la cosa si realizzi perché sono un giocatore importante per l'Inter. Spero di vincere qualcosa qui e in un futuro giocare nel Real Madrid".

In quel Real dove c'è anche Arrigo Sacchi a cui Adriano è molto legato: "Quando sono andato a Parma - spiega - mi ha aiutato molto a inserirmi nel gruppo. Io ero molto giovane e lui mi ha insegnato tantissimo. E' come se fosse un secondo padre per me". Un secondo padre che non vede l'ora di riabbracciare il suo pupillo.

ALBIZZIE
25-01-2005, 10:27
Morning to everybody

Chissa se Ser ha dormito...............
già. e chissà con chi??? :p

morpheus85
25-01-2005, 10:53
Spero sia uno scherzo :rolleyes:

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20054/cmc_77515.html

j.s
25-01-2005, 10:54
Spero sia uno scherzo :rolleyes:

http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20054/cmc_77515.html

nn credo;)

morpheus85
25-01-2005, 11:01
nn credo;)

Se vogliamo una difesa all'altezza di quelle di Milan e Juve mi sembra un ottimo acquisto :muro:

Amu_rg550
25-01-2005, 11:02
già. e chissà con chi??? :p

ah, questi giocatori birbantelli...
prima se ne vanno a donnine e si fanno beccare dalla pula, adesso ripiegano su dei tifosi innocenti....:p

povero ser :friend: :D

nn credo ;)

comunque falcone ha una delle medie migliori a fantacalcio :O

infatto credo che moratti abbia ripiegato su quello per vincere finalmente un campionato :sofico: :muro:

ALBIZZIE
25-01-2005, 11:07
io de cesaretto me so' rotto le scatole, sarà per non darla vita al tira e molla del Dito ma glielo lascerei ben volentieri.
piuttosot a me piace taddei, ma con quell'altra anima pia di DeLuca sarà molto dura.

ah, ma un altro attaccante come lo vedete :sofico:

Slipknot78
25-01-2005, 12:19
beh povero Adri come biasimarlo.

j.s
25-01-2005, 12:28
Io uno fra taddei cesaretto e janKULO lo desidererei;)

Falcons lè meglio di gamarra di sicuro e a S.Siro prima che uscisse aveva giocato bene:mc:

agara
25-01-2005, 12:44
guardando le medie voto...

http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2005/statistiche/media_voto_difensori_mediapunti.shtml

dovremmo comprare questi nomignoli prima di Falcone:

1) Parisi, Messina, 6,79
2) Portanova, Siena, 6,79
3) Tonetto, Sampdoria, 6,62
4) De Rosa, Reggina, 6,53
5) Dainelli, Fiorentina, 6,33

Gli altri nomi li ho lasciato perdere.. Couto, Sensini, Cannavaro non è il caso di tenerli in considerazione

Blindman
25-01-2005, 13:08
si ma del piero...?
Il simbolo del male del calcio?Oltre ad essere un pippa oscena,paragonabile al peggior Cruz è anche ladro nell'animo.

Fai tenerezza.....giuro

Ser21
25-01-2005, 14:18
Rieccomi!

Allora,serata strepitosa.Vi elenco che era presente:

Adriano,Vieri,Veron,Cambiasso,Stankovic,Zanetti (entrambi),Materazzi,Carini e Mancini.

Sarebbero dovuti venire anche toldo ma era ad un altro ricevimento,martins era agli oscar del calcio e moratti ma anche lui aveva altri impegni.

Allora,prima le solite interviste ai protagonisti della serata.
Rinfresco curato molto bene e chiacchere con i protagonisti.
Vi dico subito che ho parlato con Vieri e ci sono state le comiche :D
Io avevo indosso la Felpa dei Boys San con sotto la maglia di BOBO32,lui mi ha guardatato e mi fa "Oh,sarai mica uno di quelli che mi fischia!:D "Io ovviamente ho spiegato subito che sn uno della curva ma mai l'ho fischiato e mai lo fischierò,gli ho detto che per noi interisti è una bandiera e che spero concluda la carriera in Neroazzurro!Lui si è talmente compiaciuto che udite udite mi ha detto letteralmente: "Ti ringrazio per i complimenti,è per tifosi come te che amo giocare in questa squadra".Io sarei potuto morire in quel momento,dopo aver sentito queste parole da parte del mio idolo...avevo una faccia così :D :D :D :D :D
Dopodichè ho chiaccherato con zanetti C. anche lui molto simpatico e disponibile.
Ho scambiato due parole di numero con Veron e cambiasso,purtroppo erano attorniati da amici argentini ed era difficile parlargli...oltretutto esteban nn spiaccicava una parola di Italiano,anche se Veron gli faceva da traduttore simultaneo :D
A Materazzi gli ho detto che è un idolo della curva e che sono stato troppo contento che abbia rinnovato fino al 2009 e che uno come lui ci vorrebbe sempre in campo (chiaro il riferimento a Mihalovic al posto suo).Mi ha ringraziato e mi ha passato una fetta di torta :D:D:D:D
Con Carini nn ho detto nulla se non il grazie x l'autografo...
Devo dire che forse il più burbero è stato Stankovic,l'ho visto veramente scazzato o meglio,aveva una faccia di chi si sente in debito con i tifosi (magari nn è vero niente,sn solo mie idee che mi sn fatto vedendoli per un paio d'ore),cmq anche con lui ho fatto due chiacchere,gli ho detto che ho comprato subito la sua maglia appena è arrivato all'Inter e che è un grande giocatore,e che i tifosi gli sono vicini sempre e comunque...(onestamente nn mi credevo capace di dire certe cose davanti ai campioni che si vedono sempre allo stadio o in televisione ma le parole mi uscivano da sole...)quando gli ho detto così ha accennato ad un sorriso..
Capitolo Adriano,ero talmente pietrificato di fronte a cotanto fenomeno che sono stato solo capace di dirgli "sei il migliore attaccante del mondo,sei un grande!" (o qualcosa del genere,so solo che con lui a differenza degli altri mi sono bloccato totalmente)
anche lui mi ha sorriso e mi ha dato la mano (stavo godendo :oink: :D ).
Infine ho parlato con Mancini (lo credevo uno stronzo dal punto di vista umano,lo dicevo ancora prima che arrivasse all'inter) invece si è rivelato una persona simpaticissima addirittura uno tizio gli fa "sabato sera scommetto che se avessi avuto Cruz a disposizione lo avresti messo al posto di Toldo" :D Roberto si è messo a ridere e ha detto qualcosa come "eh si,addirittura stavo pensando di entrare in campo anch'io,purtroppo i cambi erano gia finiti tutti" :D

J.Zanetti,l'ho ringraziato per l'accamento alla maglia e per le belle parole che spende sempre nei confronti dei tifosi e anche qui un tizio gli fa in tono scherzoso "Quando vai in fascia,alza la testa!!!" Cazzo anche lui si è messo a ridere e se l'è presa bene e gli ha risposto dicendo "eh lo so me lo dice sempre anche bobo :D "

Comunque davvero,sono stati tutti gentilissimi,veramente dei signori,benchè siano calciatori,pieni di soldi e famosissimi al contrario di quanto si possa comunemente pensare sono stati disponibili e nn hanno mai dato segna di insofferenza...anche quando alcune persone gli facevano notare cose "tattiche o tecniche",ovviamente sempre in tono scherzoso e consono all'ambiente....
A fine serata ho raccimolato una maglia originale dell'Inter autografata dai presenti,una trentina di autografi vari (di adriano qualcosa come 8 :D ,dopo il settimo credevo mi volesse tirare il doppio pugno stile Champions League),un cappellino di bobo di Baci e Abbracci (chiesto da parte mia per la mia donna,è stato gentilissimo vieri a regalarmi il suo stesso cappello che aveva in testa con autografo e dedica inclusa ),inoltre una sciarpa stile "I Love Inter" firmata solo dal Mancio con dedica per un mio amico ed infine un poster della stagione 2004/2005 autogrfato anch'esso da tutti i presenti che è gia stato appeso ed incorniciato in camera!

Una serata memorabile e da ricordare per tutta la vita...ancora adesso nn sto nella pelle :D

ronaldovieri
25-01-2005, 14:27
uff che invidia:cry:

Ser21
25-01-2005, 14:33
uff che invidia:cry:
io che direi che gran culo che ho avuto!

Ser21
25-01-2005, 14:37
CEDERE ADRIANO SAREBBE COME RETROCEDERE
IL BRASILIANO SOGNA IL REAL MADRID E DICE DI ESSERE VENUTO IN ITALIA PER MATURARE ED ESSERE PRONTO PER IL CALCIO SPAGNOLO.

LA SUA CESSIONE, DOPO QUELLE DI ROBERTO CARLOS E RONALDO, METTEREBBE L'INTER AL PRIMO POSTO NELLA LISTA DEGLI SPONSOR TECNICI E DEI FORNITORI DEL REAL MADRID.

SE ADRIANO VIENE CEDUTO L'INTER RETROCEDE UFFICIALMENTE DA "GRANDE" A PROVINCIALE.

“Sonmo venuto in Italia per migliorare ed essere pronto per la Spagna. Perez ha un sogno, quello di portarmi al Real? Spero che un giorno possa realizzarlo…Sacchi? per me è stato un secondo padre...”

E così via….

L’intervista di Adriano a Canal Plus non lascia margini di interpretazione: vuole andare al Real.

Difficilmente un calciatore di simile livello si è espresso in maniera così chiara, a parte Ronaldo nel 2002, ma allora c’erano delle motivazioni extra-tecniche.

Adriano un anno fa aveva firmato per il Chelsea e poi ci fu l’intervento di Sacchi a scongiurare il trasferimento (il Parma ci avrebbe rimesso un sacco di soldi), mentre adesso sogna il Real.

E’ vero che sono in tanti, in molti, quasi tutti, a sognare la maglia del Real, ma una società come l’Inter, se non vuole essere inserita tra gli sponsor tecnici o tra i fornitori della società più famosa del mondo, non può nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi della cessione di Adriano.

Due anni fa, quando il Real voleva Shevchyenko scrissi che se il M
ilan l’avesse ceduto, sarebbe stato come retrocedere un’altra v olta.

L’Inter non è mai retrocessa in serie B, ma la cessione di Adriano ne sarebbe l’equivalente.

Dopo Roberto Carlos e Ronaldo. se quella nerazzurra non vuole ricoprire il ruolo di società satellite del Real, di Adriano non può e non deve nemmeno cominciare a parlarne.

L’Inter adesso, se non vuol finire in una tempesta mediatica senza precedenti, tempesta che ne metterebbe a rischio anche il futuro in Champions, deve solo fare un comunicato dove spiega che Adriano rimarrà in nerazzurro, a prescindere da tutto, sino al 30 giugno 2008, data di scadenza dell’attuale contratto.

Oppure far firmare al giocatore un nuovo contratto sino al 2010 (in Italia i contratti al massimo possono essere quinquennali) per sgombrare il campo da ogni ipotesi.

Una grande squadra può cedere un grande giocatore a patto di sostituirlo con uno più grande ancora.

L’Inter non l’ha fatto con Roberto Carlos, non l’ha fatto con Ronaldo e non può farlo con Adriano visto che di giocatori più bravi non ne esistono sul mercato.

La cessione di Adriano significherebbe soltanto ufficializzare la retrocessione dell’Inter da “grande” a provinciale.

Sono senza parole

Cibulo
25-01-2005, 14:38
...ancora adesso nn sto nelle palle :oink:
te l'avevo detto io, di non portarti Bobone fino a casa... :O

ronaldovieri
25-01-2005, 14:39
certo è che sti giornalisti del cazzo fanno di tutto per mettere ancora piu casino nell'inter

vaffanculo ma andate a lavorare seriamente invece di rompere i coglioni all'inter

Ser21
25-01-2005, 14:40
te l'avevo detto io, di non portarti Bobone fino a casa... :O
scusa ma sn ancora scosso dalle parole di Adriano,le ho letto solo adesso e ci sono scritte anche sul televideo di mediaset...
Ma xchè ha detto così?Cioè ma allora se ne vuole andare...boh io nn capisco più niente...

Ser21
25-01-2005, 14:40
certo è che sti giornalisti del cazzo fanno di tutto per mettere ancora piu casino nell'inter

vaffanculo ma andate a lavorare seriamente invece di rompere i coglioni all'inter
Il problema è che Adriano le ha dichiarate davanti ad una telecamere quelle cose e le ha dette esattamente come le ha riportate Franco Rossi...
Boh,sn sconvolto...

Cibulo
25-01-2005, 14:42
scusa ma sn ancora scosso dalle parole di Adriano,le ho letto solo adesso e ci sono scritte anche sul televideo di mediaset...
Ma xchè ha detto così?Cioè ma allora se ne vuole andare...boh io nn capisco più niente...
e tu ci credi? Ma figurati.....
La cosa può succedere, ma solo fra 3 o 4 anni non prima, e solo se nel frattempo Adriano non vincerà niente.
(con Sheva sarebbe successo la stessa cosa se non avesse vinto in questi ultimi anni...certi giocatori "devono" vincere a tutti i costi)

Voglio dire...neanche Moratti è tanto rinko.

ronaldovieri
25-01-2005, 14:43
Il problema è che Adriano le ha dichiarate davanti ad una telecamere quelle cose e le ha dette esattamente come le ha riportate Franco Rossi...
Boh,sn sconvolto...

cmq non credo che lo faranno andare via se non vogliono piazza durini rasa al suolo:D

poi 60mln ci offrono
minimo 200mln

ALBIZZIE
25-01-2005, 14:44
Rieccomi!

Allora,serata strepitosa.Vi elenco che era presente:

...
ecco. un paio di autografi, una sciarpetta e ci si comprano i tifosi.
cazzo ed io che credevo andassi là per farti sentire!!! e dov'è finito tutto il tuo spirito critico???
ah, se ci fossi stato io....

Cibulo
25-01-2005, 14:45
Il problema è che Adriano le ha dichiarate davanti ad una telecamere quelle cose
io neanche se vedo l'intervista ci credo. Gli effetti speciali fanno miracoli :O
Maddaiiii figurati se Adriano se ne esce con ste frasi a metà campionato. E' un ragazzo a posto da quel che si è visto fino ad oggi, non è il tipo da fare cose del genere.

Ser21
25-01-2005, 14:45
e tu ci credi? Ma figurati.....
La cosa può succedere, ma solo fra 3 o 4 anni non prima, e solo se nel frattempo Adriano non vincerà niente.

Voglio dire...neanche Moratti è tanto rinko.
ma non me ne frega un cazzo è ovvio che moratti nn lo cederà ma è anche vero che Adriano sogna il real e spera di giocarci tra qlc anno...cioè ma cazzo si fa a dire certe cose?Ma porca puttana lui è dell'Inter,ma nn gliene frega un cazzo dell'effetto che certe parole hanno su tifosi come me che stravedono per lui?Ma xchè deve dire certe cose?
Perchè?Perchè vuole andarsene dall'Inter?Perchè?
Non ho parole,leggere quelle dichiarazioni è stata una vera pugnalata al cuore...io credevo amasse l'Inter..invece...
Ma figa,mai una soddisfazione..MAI NIENTE!

Ser21
25-01-2005, 14:46
cmq non credo che lo faranno andare via se non vogliono piazza durini rasa al suolo:D

poi 60mln ci offrono
minimo 200mln
ma che cazzo me ne frega dei soldi di via durini e di moratti...io nn capisco xchè lui abbia detto quelle parole,cioè lui nn è contento di giocare nell'Inter...boh nn capisco più niente..

MA PORCO PUTTANA SONO FUORI DI ME!

Ser21
25-01-2005, 14:47
io neanche se vedo l'intervista ci credo. Gli effetti speciali fanno miracoli :O
Maddaiiii figurati se Adriano se ne esce con ste frasi a metà campionato. E' un ragazzo a posto da quel che si è visto fino ad oggi, non è il tipo da fare cose del genere.
allora nn capisci,SONO DOCUMENTATE SU CANAL PLUS SU VIDEO....più chiaro di così....boh..

Cibulo
25-01-2005, 14:48
ma non me ne frega un cazzo è ovvio che moratti nn lo cederà ma è anche vero che Adriano sogna il real e spera di giocarci tra qlc anno...cioè ma cazzo si fa a dire certe cose?Ma porca puttana lui è dell'Inter,ma nn gliene frega un cazzo dell'effetto che certe parole hanno su tifosi come me che stravedono per lui?Ma xchè deve dire certe cose?
Non ho parole,leggere quelle dichiarazioni è stata una vera pugnalata al cuore...io credevo amasse l'Inter..invece...
Ser, ripeto. Certi giocatori come Ronaldo, Adriano, Shevchenko, Zidane & co. DEVONO vincere qualcosa di importante nella loro carriera per dare un senso al loro talento. E' ovvio che se Adriano non dovesse vincere nel giro di 3 anni se ne andrebbe.
Lui giustamente vuole una squadra all'altezza delle sue possibilità da professionista e non capisco come lo si possa biasimare, dato che è un vero e proprio fenomeno. La cosa incomprensibile sarebbe una dichiarazione di quel tipo a neanche 12 mesi da quando è ritornato all'Inter.

Cibulo
25-01-2005, 14:49
allora nn capisci,SONO DOCUMENTATE SU CANAL PLUS SU VIDEO....più chiaro di così....boh..
beh, allora non so che dire, ne dovrà rispondere ai tifosi.
Una scorrettezza del genere non la fece neppure Ronnie. (quello vero eh, non il nostro meticcio affettuoso).
Cmq finchè non vedo...

Ser21
25-01-2005, 14:51
Ser, ripeto. Certi giocatori come Ronaldo, Adriano, Shevchenko, Zidane & co. DEVONO vincere qualcosa di importante nella loro carriera per dare un senso al loro talento. E' ovvio che se Adriano non dovesse vincere nel giro di 3 anni se ne andrebbe.
Lui giustamente vuole una squadra all'altezza delle sue possibilità da professionista e non capisco come lo si possa biasimare, dato che è un vero e proprio fenomeno. La cosa incomprensibile sarebbe una dichiarazione di quel tipo a neanche 12 mesi da quando è ritornato all'Inter.
L'attaccante dell'Inter Adriano apre le porte al Real Madrid. Come riportato dagli organi di informazione l'attaccante brasiliano è il nuovo obiettivo di Florentino Perez per ampliare la sua rosa di Galacticos e in breve, il numero uno dei Merengues potrebbe incontrarsi con il patron dell'Inter Massimo Moratti. L'affare risulta molto complicato ed è per questo motivo che il Madrid sta già studiando tutte le possibili opzioni economiche da inserire nella difficile trattativa. In una dichiarazione a Canal Plus Adriano ha dichiarato "Sono felice delle parole di Florentino. Vedremo cosa accadra' in futuro, pero' spero di coronare il mio sogno e quello di Florentino". Adriano prosegue "Florentino ha un debole per me, segue le mie gare e vorrebbe avermi nella sua squadra. Ora e' difficile lasciare l'Inter, ma in un futuro spero di giocare nel Real Madrid. Voglio divertirmi giocando a calcio. Sacchi? Mi ha aiutato molto quando arrivai al Parma, ero molto giovane. E' stato come un secondo padre per me. Barcellona? Sì, la possibilita' di andarci c'è stata, parlai con Rosell ma ho preferito l'Inter".

Visto che nessuno ci crede...PORCA TR°IA...
Ora mi metto a piangere...

Dwayne
25-01-2005, 14:51
l'intervista l'hanno fatta vedere a studio sport e, a meno che non abbiano sbagliato la traduzione (ma ci credo poco, certe cose si capiscono anche se dette in spagnolo), quelle cose le ha dette davvero :eek:

se adriano va al real vi conviene non comprare più attaccanti brasiliani :D

Ser21
25-01-2005, 14:54
Originariamente inviato da Dwayne
l'intervista l'hanno fatta vedere a studio sport e, a meno che non abbiano sbagliato la traduzione (ma ci credo poco, certe cose si capiscono anche se dette in spagnolo), quelle cose le ha dette davvero :eek:

se adriano va al real vi conviene non comprare più attaccanti brasiliani :D
è andata in onda su studio sport?okkei ora basta mi sono rotto i coglioni,vado a fumarmi una sigaretta xchè allo stato attuale potrei essere bannato per le parole che potrei scrivere.
a dopo.

Ser21
25-01-2005, 14:58
Intervista in spagnolo:

INTENTARÉ REALIZAR MI SUEÑO Y EL DE FLORENTINO

Imagino que conoce el interés del Real Madrid en su fichaje. ¿Existe una mínima posibilidad de que usted pueda jugar en ese club?

Ahora es muy difícil porque soy un jugador importante para el Inter de Milán. Espero continuar y ganar algún título aquí y quizá en el futuro jugar en el Real Madrid.

Pero usted sabe que Florentino Pérez es una persona muy insistente...
(Se ríe). Lo sé, estoy muy feliz y agradecido a él porque tiene un cariño especial por mí y espero, en el futuro, realizar mi sueño y realizar su sueño también.

¿Cómo le demuestra su cariño Florentino Pérez?

Lo demuestra de muchas formas, siguiendo mis partidos y al estar interesado en llevarme a su club para que yo sea un jugador de su club. Este cariño siempre lo agradeceré. Yo no puedo cerrarle las puertas a nadie. Agradezco mucho lo que él ha dicho siempre de mí. Me siento muy feliz por lo que dice y piensa sobre mí, pero para mí es muy difícil salir ahora del Inter de Milán.

¿Sabe qué es ser un galáctico? ¿Se siente así?

(Vuelve a reír). Yo sólo espero ser un buen futbolista y jugar con alegría. Esta satisfacción es muy importante para mí.

¿Cómo le ayudó Arrigo Sacchi cuando usted jugó cedido en el Parma?

Sacchi me ayudó bastante al principio de llegar al equipo. Yo era muy joven y me enseñó mucho. Es como si fuese mi segundo padre, me ha enseñado mucho.

¿Qué le falta para ser el mejor jugador del mundo?

Un poco más de atención y, sobre todo, mejorar la pierna derecha, y no estoy teniendo tiempo para trabajarla con tantos partidos pero es algo que me importa mucho.

¿Es verdad que Sandro Rosell le quiso llevar al Barcelona?

Casi lo consiguió, habló conmigo antes de que viniera al Inter. Existió esa posibilidad pero preferí el Inter. Porque vine muy joven y quería enseñar mi fútbol en Italia para después poder ir a España.
inter

Altro articolo:

Jan 25th, 2005 - 11:33 AM Re: Chi di voi conosce lo spagnolo?? - Parla Adriano....

Sacchi? Per me un secondo padre"
Il corteggiamento del Real Madrid ad Adriano va avanti da tempo, la novità è che il centravanti brasiliano per la prima volta risponde positivamente. "E' molto difficile perché sono un giocatore importante per l'Inter - ha detto in un'intervista a Canal Plus - ma spero in futuro di giocare nel Real Madrid. Perez ha sempre avuto parole belle per me e sarebbe bello poter realizzare il mio e il suo sogno. E poi c'è Sacchi che per me è un secondo padre".

Allarme rosso in casa Inter. Adriano aveva sempre rispedito al mittente le sirene provenienti da Madrid, giurando fedeltà pressoché eterna ai colori nerazzurri, mentre ora per la prima volta una crepa in quello scudo impermeabile inizia a vedersi, una crepa nella quale gli spagnoli faranno di tutto per insinuarsi e strappare a Moratti il suo pupillo. D'altro canto che Adriano sia l'obiettivo numero uno di Florentino Perez non è un mistero, e ora che c'è anche Sacchi, che ha avuto Adriano a Parma, gli estimatori del brasiliano sono anche aumentati.

Il giocatore non è certo insensibile all'interessamento del patron delle merengues. "Sono molto felice e onorato - dice - Perez dimostra il suo apprezzamento per me in molti modi e spero in un futuro di poter realizzare il suo sogno che poi è anche il mio". C'è un impegno con l'Inter da onorare certo, ma per la prima volta Adriano sembra guardare più avanti. "Io non posso chiudere le porte a niente e nessuno. In questo momento credo sia molto difficile che la cosa si realizzi perché sono un giocatore importante per l'Inter. Spero di vincere qualcosa qui e in un futuro giocare nel Real Madrid".

In quel Real dove c'è anche Arrigo Sacchi a cui Adriano è molto legato: "Quando sono andato a Parma - spiega - mi ha aiutato molto a inserirmi nel gruppo. Io ero molto giovane e lui mi ha insegnato tantissimo. E' come se fosse un secondo padre per me". Un secondo padre che non vede l'ora di riabbracciare il suo pupillo.

Intanto vi comunico che c'è appena stata una rottura tra Adriano e la Curva Nord,a breve altre notizie.
E' fatta,anche Adri se ne va...ma xchè?

ronaldovieri
25-01-2005, 14:59
se è stupido non andrà via e ritirerà quello che ha detto

Ser21
25-01-2005, 15:00
se è stupido non andrà via e ritirerà quello che ha detto
MA COME CAZZO SI FA A DIRE CERTE COSE?!??!MA COSA HA NELLA TESTA!

SONO TUTTI DEI MERCENARI!SOLO PER LA MAGLIA,BISOGNA CANTARE SOLO PER LA MAGLIA!
Cazzo mi sono stra rotto i coglioni...

j.s
25-01-2005, 15:01
Io mi aspetto qualcosa dalla Società

Nel qual caso non avvenisse è un casino

Comunque è un silenzio sospetto

In ogni caso ora ci devono mettere tutti i COGLIONI:mad: :mad:

Cibulo
25-01-2005, 15:04
Tra tutti quelli che avete in rosa ed in società non penso sia un problema... :asd:

E suvvia si scherza, eh... :O

Certo che è proprio un gran bel bastardo sto Adriano....

Ser21
25-01-2005, 15:06
Io mi aspetto qualcosa dalla Società

Nel qual caso non avvenisse è un casino

Comunque è un silenzio sospetto

me ne sbatto della società di moratti di toldo e di tutti.
Sono dei mercenari del cazzo,adriano non ha rispetto per la maglia mi dispiace ma con me ha chiuso.
Per quanto mi riguarda nn c'è niente che possa dire per rimediare alla grossa bastardata che ha fatto.
Non lo fischierò fino a quando sarà un giocatore dell'Inter ma state sicuri che dalla mia bocca nn uscirà mai più il coro per lui...

Maledetti bastardi di giocatori che ce lo mettono sempre in quel posto e noi tifosi che ci caschiamo sempre..

SIAMO DEGLI ILLUSI....

Che umiliazione
sarà perchè tifiamo
dei mercenari
che voglion solo il grano
e per la maglia
noi dobbiam cantare
e con onore
non smetter di lottare

j.s
25-01-2005, 15:14
me ne sbatto della società di moratti di toldo e di tutti.
Sono dei mercenari del cazzo,adriano non ha rispetto per la maglia mi dispiace ma con me ha chiuso.
Per quanto mi riguarda nn c'è niente che possa dire per rimediare alla grossa bastardata che ha fatto.
Non lo fischierò fino a quando sarà un giocatore dell'Inter ma state sicuri che dalla mia bocca nn uscirà mai più il coro per lui...

Maledetti bastardi di giocatori che ce lo mettono sempre in quel posto e noi tifosi che ci caschiamo sempre..

SIAMO DEGLI ILLUSI....

Che umiliazione
sarà perchè tifiamo
dei mercenari
che voglion solo il grano
e per la maglia
noi dobbiam cantare
e con onore
non smetter di lottare

Ser

Adesso sei solo arrabbiato e deluso

Ma io sono convinto che nessuno in realtà ha capito

Adri dice sono e resto un giocatore dell'inter un domani chissà..........Tanto perez nei prox anni potrebbe anche schiattare

Poi aspettiamo di vincere qualcosa e poi voglio vedere se va VIA
:O

ALBIZZIE
25-01-2005, 15:16
....

...
ed io che scherzavo nel post precedente.

ma possibile che non conosci mezze misure?
sono passati si eno 10 minuti d auqando ci hai raggualgiato della serata di ieri sera, descrivendo l'ammirazione e la gioia, condivisibile, da te provata nell'avvicinare i nostri calciatori.
e adesso?

una dichiarazione, ingenua da parte di un ragazzo, ti fa cambiare idea in 4 e 4 otto??? adesso non sono più gli eroi con i quali passare una serata indimenticabile? ora non meritano più il rispetto ed immagino che sarai andato nella tua camera a rompere il poster della squadra, al suo posto solo la maglia senza numeri e nomi.

suvvia, un po' di coerenza.
quel tipo didichiarazioni all'inter sono di casa.
primo perchè ognuno crede di poter fare e dire quel che più gli aggrada
secondo perchè non c'è nessuno che glielo impedisce
terzo perchè i media con noi ci sguazzano.

Cibulo
25-01-2005, 15:17
Ser

Adesso sei solo arrabbiato e deluso

Ma io sono convinto che nessuno in realtà ha capito

Adri dice sono e resto un giocatore dell'inter un domani chissà..........Tanto perez nei prox anni potrebbe anche schiattare

Poi aspettiamo di vincere qualcosa e poi voglio vedere se va VIA
quello che non vedo è la necessità di uscirsene con queste dichiarazioni già adesso....sono un'offesa gratuita oltre che poco elegante. Fossi interista avrei i coglioni fuori giri.

Ser21
25-01-2005, 15:18
Sacchi? Per me un secondo padre"

SE DICE COSI' VUOL DIRE CHE NON GLIENE FREGA NIENTE DELLA MAGLIA,DEI TIFOSI E DEL RESTO!MA CHE RAPPORTO CREDI CHE AVRA' COI TIFOSI QUANDO CI SARA' LA PROSSIMA PARTITA IN CASA?EH?
E' UN MERCENARIO PUNTO E BASTA.
QUESTI BRASILIANI SONO TUTTI UGUALI!

100 VOLTE FIERI DI BOBO VIERI,FAN CULO AGLI ALTRI!ALMENO LUI NON HA MAI DETTO NIENTE!

Ser21
25-01-2005, 15:18
quello che non vedo è la necessità di uscirsene con queste dichiarazioni già adesso....sono un'offesa gratuita oltre che poco elegante. Fossi interista avrei i coglioni fuori giri.

QUOTO!

ALBIZZIE
25-01-2005, 15:23
e comunque sottolineo che queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

ronaldo per andare a madrid mica ha fatto annunci, neanche un arrivederci figurarsi un grazie.
vieri ogni anno è sul punto di lasciarci ed invece eccolo là.

ma per favore, sono certi giornalisti che non meritano il nostro prezioso tempo.

Cibulo
25-01-2005, 15:25
ma per favore, sono certi giornalisti che non meritano il nostro prezioso tempo.
io infatti continuo a non credere, finchè non vedrò di persona l'intervista, a quelle parole.
Certo che se fossero delle sue dichiarazioni davanti alle telecamere come dice Ser, beh...li c'è poco da fare le "vittime mediatiche"....non è colpa dei media se nel cervello di un giocatore le particelle di sodio fanno i rave party....

Ser21
25-01-2005, 15:25
e comunque sottolineo che queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

ronaldo per andare a madrid mica ha fatto annunci, neanche un arrivederci figurarsi un grazie.
vieri ogni anno è sul punto di lasciarci ed invece eccolo là.

cosa è che nn hai capito?
HA FATTO UNA INTERVISTA IN VIDEO CHE E' ANDATA IN ONDA SU STUDIO SPORT E HA DETTO ESATTAMENTE CIO' CHE è SRITTO SOPRA,INUTILE NEGARE L'EVIDENZA,HA DETTO CHE IL SUO SOGNO E' DI GIOCARE NEL REAL E SPERO DI ANDARCI PRESTO.
Non basta x incazzarsi con lui?
Dobbiamo lasciar correre?far finta di niente?perdoniamo tutto?ma si tanto che cosa ce ne frega,facciamoci prendere x il culo...tanto...

Ser21
25-01-2005, 15:26
io infatti continuo a non credere, finchè non vedrò di persona l'intervista, a quelle parole.
Certo che se fossero delle sue dichiarazioni davanti alle telecamere come dice Ser, beh...li c'è poco da fare le "vittime mediatiche"....non è colpa dei media se nel cervello di un giocatore le particelle di sodio fanno i rave party....
LE HANNO MANDATE IN ONDA SU STUDIO APERTO!DICE ESATTAMENTE CIO' CHE C'E' SCRITTO SOPRA!

Ser21
25-01-2005, 15:27

Dwayne
25-01-2005, 15:28

oltretutto a gennaio, in pieno mercato

a quanto ho capito da studio sport (ma non so quanto possa esser vera sta cosa) l'intervista è stata organizzata dal manager del giocatore, il che sarebbe tutto dire

P.S. sempre studio sport dice che la società inter ha dato il permesso ad adriano di rilasciare l'intervista, che non si aspettassero queste risposte? :confused:

Ser21
25-01-2005, 15:29

a quanto ho capito da studio sport (ma non so quanto possa esser vera sta cosa) l'intervista è stata organizzata dal manager del giocatore, il che sarebbe tutto dire

P.S. sempre studio sport dice che la società inter ha dato il permesso ad adriano di rilasciare l'intervista, che non si aspettassero queste risposte? :confused:
la verità è che noi interisti nn abbiamo rispetto da nessuno...

ALBIZZIE
25-01-2005, 15:34
HA FATTO UNA INTERVISTA IN VIDEO CHE E' ANDATA IN ONDA SU STUDIO SPORT E HA DETTO ESATTAMENTE CIO' CHE è SRITTO SOPRA,INUTILE NEGARE L'EVIDENZA,HA DETTO CHE IL SUO SOGNO E' DI GIOCARE NEL REAL E SPERO DI ANDARCI PRESTO.
Dobbiamo lasciar correre?far finta di niente?perdoniamo tutto?ma si tanto che cosa ce ne frega,facciamoci prendere x il culo...tanto...
riconosco l'uscita infelice di adriano, anche se vorrei vedere l'intervista se è stata tagliata ed in quale contesto è stata fatta.

detto questo, una squadra ha diritto di vita o di morte su un giocatore?
non penso, i due sono legati da contratto che come si è visto più di una volta, si può benissimo rompere prima del termine.
il problema dov'è???
avrebbe dovuto dire "finirò la mia carriera a milano?" quella si sarebbe una balla colossale però avrebbe fatto felice un po' di tifosi, felici ma illusi.
in fin dei conti adriano lo abbiamo dato via e c'è mancato poco che non tornava, è da noi da solo un anno ma perchè avrebbe dovuto giurare eterna fedeltà? il problema è il solito, i campioni vogliono vincere e qui se non si cambia musica perchè dovrebbero restare? per stare una settimana e l'altra pure in mezzo alle bufere, ai fischi?

dimmelo tu perchè? dammi una ragione valida, se ci riesci.

j.s
25-01-2005, 15:34

Il contratto di Adriano i SOLDI

Il procuratore

Le agevolazioni Fiscali in Spagna 23% contro 45%

Si spiegano tante cose

Dai è solo una boutade
;)

Amu_rg550
25-01-2005, 15:35
mi verrebbe da pensare "vediamo se adesso moratti riesce a fare il pugno duro e a fargli rispettare il contratto"

ma temo di sapere già la risposta :rolleyes:

tra l'altro, ma il real ci deve ancora quei famosi 10mln€ di infamaldo?

Cibulo
25-01-2005, 15:40
il problema è il solito, i campioni vogliono vincere e qui se non si cambia musica perchè dovrebbero restare? per stare una settimana e l'altra pure in mezzo alle bufere, ai fischi?
è quello che dico anche io: è normale che se ne vada se non dovesse vincere. E' come fanno tutti i campioni di un certo livello, che vincendo danno un senso al loro talento. Il punto è che Adriano è giovane ed è all'Inter da pochi mesi, certe dichiarazioni possono essere capite da un Ronaldo che dopo anni e anni vede continuamente sfuggire lo scudetto ed altri titoli, ma non da un Adriano fresco fresco. Imho.

ALBIZZIE
25-01-2005, 15:48
è quello che dico anche io: è normale che se ne vada se non dovesse vincere. E' come fanno tutti i campioni di un certo livello, che vincendo danno un senso al loro talento. Il punto è che Adriano è giovane ed è all'Inter da pochi mesi, certe dichiarazioni possono essere capite da un Ronaldo che dopo anni e anni vede continuamente sfuggire lo scudetto ed altri titoli, ma non da un Adriano fresco fresco. Imho.

con ronaldo hai fatto l'esempio sbagliato, andò via con due scudetti sfuggiti di un soffio, 2 anni vissuti alle spalle dell'inter etcetcetc, se aspettava un altro anno non sarebbe successo nulla.

ora il real è il punto di arrivo di ogni campione non vedo perchè un giovane non possa sognare, tra un anno tra dieci? chissà?

quello che mi preoccupa è che o all'inter si sta tanto male da far scappare i campioni uno dopo l'altro, oppure ha gia capito che che per altri 5 anni (minimo) non si vince nulla.

SweetHawk
25-01-2005, 15:51
Salve Figliuoli come va??? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Cosa raccontate al vecchio Sweet?

ghghghgh:D

bluelake
25-01-2005, 15:52
Per i milanesi, segnalo che sui 91.7 da un paio di giorni trasmette una radio dedicata interamente al calcio "MilanInter FM" ;)

Ser21
25-01-2005, 15:52
riconosco l'uscita infelice di adriano, anche se vorrei vedere l'intervista se è stata tagliata ed in quale contesto è stata fatta.

detto questo, una squadra ha diritto di vita o di morte su un giocatore?
non penso, i due sono legati da contratto che come si è visto più di una volta, si può benissimo rompere prima del termine.
il problema dov'è???
avrebbe dovuto dire "finirò la mia carriera a milano?" quella si sarebbe una balla colossale però avrebbe fatto felice un po' di tifosi, felici ma illusi.
in fin dei conti adriano lo abbiamo dato via e c'è mancato poco che non tornava, è da noi da solo un anno ma perchè avrebbe dovuto giurare eterna fedeltà? il problema è il solito, i campioni vogliono vincere e qui se non si cambia musica perchè dovrebbero restare? per stare una settimana e l'altra pure in mezzo alle bufere, ai fischi?

PERCHE' SE GIOCHI NELL'INTER DEVI AMARE LA MAGLIA PER LA QUALE GIOCHI ALTRIMENTI TE NE VAI AL REAL E IL BIGLIETTO TE LO PAGO IO!

SweetHawk
25-01-2005, 15:53

Seruccio ha ragione... inutile negare l'evidenza.... :sofico: :sofico: :sofico:

Amu_rg550
25-01-2005, 15:55

forse perchè è un professionista ed è pagato fin troppo bene per fare il suo lavoro?
forse perchè i fischi a san siro si sentono da ben prima del suo arrivo?
eh no albizzie, comodo per lui addurre questa scusante.
sapeva benissimo di arrivare in una società particolare dove le vittorie mancano da un pò.
e tra l'altro non è che lui sia subissato di fischi o ci sia da troppo e quindi sia saturo dell'ambiente.
adesso che va male, le sirene madriliste sono la panacea di tutti i mali.

mi dispiace, ma anche tralasciando le modalità dell'intervista, se se ne vuole andare che se ne vada.
ma lo farà con la coda tra le gambe, poichè ci sono compagni che invece la croce se la portano da tanto, con alti e bassi, come zanetti o vieri.
non vuol fare l'eroe? np. non gli si chiede vita o morte.
solo di rispettare ciò che ha sottoscritto in estate.

Ser21
25-01-2005, 16:02
forse perchè è un professionista ed è pagato fin troppo bene per fare il suo lavoro?
sapeva benissimo di arrivare in una società particolare dove le vittorie mancano da un pò.
e tra l'altro non è che lui sia subissato di fischi o ci sia da troppo e quindi sia saturo dell'ambiente.

mi dispiace, ma anche tralasciando le modalità dell'intervista, se se ne vuole andare che se ne vada.
ma lo farà con la coda tra le gambe, poichè ci sono compagni che invece la croce se la portano da tanto, con alti e bassi, come zanetti o vieri.
bravo.

Fosse per me io alla prossima in casa con l'atalanta metterei fuori un bello striscione "Il biglietto per Madrid te lo paghiamo noi: BASTARDO" e poi un bel Bobo gol di quelli possenti e un bel Zanetti capitano.

ALBIZZIE
25-01-2005, 16:05

a me sembra che stiamo precipitando le cose.

è ovvio che se vuole andare contratto o no, ci sarà poco da fare quanto è ovvio che andrà via con tutto il mio biasimo e rammarico, anche se credo che tutta questa volontà non ci sia, almeno per ora.

la dichiarazione è stata infelice, ingenua ed intempestiva, ma io tornerei a chiedermi del perchè un giocatore si sente in dovere di poter dire certe cose come se nulla fosse?

Ser21
25-01-2005, 16:08
a me sembra che stiamo precipitando le cose.

è ovvio che se vuole andare contratto o no, ci sarà poco da fare quanto è ovvio che andrà via con tutto il mio biasimo e rammarico, anche se credo che tutta questa volontà non ci sia, almeno per ora.

la dichiarazione è stata infelice, ingenua ed intempestiva, ma io tornerei a chiedermi del perchè un giocatore si sente in dovere di poter dire certe cose come se nulla fosse?
non ha rispetto x i tifosi e soprattutto per la squadra per la quale gioca.
Si dovrebbe vergognare di esistere.
Ci vorrebbero delle dichiarazioni di moratti di quelle che nn ha mai avuto le palle di fare.Invece...sul sito dell'inter niente...

kikki2
25-01-2005, 16:11
vabbè, l'hanno invitato per una intervista in spagna, magari l'ha detto solo per educazione che vorrebbe giocare un giorno nel RM...in fin dei conti chi non vorrebbe giocare nei galacticos?

Ser21
25-01-2005, 16:18
sono al telefono con la società,esigo una spiegazione sul sito dell'inter riguardo le dichiarazioni di adriano.vediamo cosa mi dicono...

Ser21
25-01-2005, 16:18
Originariamente inviato da kikki2
vabbè, l'hanno invitato per una intervista in spagna, magari l'ha detto solo per educazione che vorrebbe giocare un giorno nel RM...in fin dei conti chi non vorrebbe giocare nei galacticos?
si certo e gli asini volano...

Ser21
25-01-2005, 16:21
sono al telefono con la società,esigo una spiegazione sul sito dell'inter riguardo le dichiarazioni di adriano.vediamo cosa mi dicono...
hanno detto che presto ci saranno dichiarazioni in merito...

j.s

Che devi stare tranquillo cosa vuoi ti dicano

Dai basta stiamo facendo solo il gioco di chi vuole male all'inter

That's it

morpheus85
E indovinate di chi è la colpa :rolleyes:

Ser21
25-01-2005, 16:26
Che devi stare tranquillo cosa vuoi ti dicano

Dai basta stiamo facendo solo il gioco di chi vuole male all'inter

That's it
tranquillo un @@@@@ io non lo voglio più vedere in campo con la nostra maglia quel bastardo

j.s
25-01-2005, 16:32
Capitolo Adriano,ero talmente pietrificato di fronte a cotanto fenomeno che sono stato solo capace di dirgli "sei il migliore attaccante del mondo,sei un grande!" (o qualcosa del genere,so solo che con lui a differenza degli altri mi sono bloccato totalmente)
anche lui mi ha sorriso e mi ha dato la mano (stavo godendo ).

tranquillo un @@@@@ io non lo voglio più vedere in campo con la nostra maglia quel bastardo

Ser sei solo IRACONDO

Vuoi darti una calmata

Guarda che cosa devono dire i tifosi della lazio con Nesta e prox quelli della Roma con Totti

Fai il bravo per me l'IMPERATORE STA a MILANO 10 ANNI

ALBIZZIE
25-01-2005, 16:36
Ser sei solo IRACONDO

:eek: :eek: :eek: :eek:
ricordo che nel nostro club sono vietati gli insulti tra iscritti :O

ALBIZZIE
25-01-2005, 16:38
intanto l'odiens sale:
4 pagine di post in neanche 2 ore.

neanche ai tempi dell'ultima vittoria in campionato. :eek: :eek: :eek:

Ser21
25-01-2005, 16:47
Ser sei solo IRACONDO

Vuoi darti una calmata

Guarda che cosa devono dire i tifosi della lazio con Nesta e prox quelli della Roma con Totti

Fai il bravo per me l'IMPERATORE STA a MILANO 10 ANNI
non me ne frega una cippa se sta a milano 20 anni,le sue dichiarazioni sono inequivocabili.Sono una pugnalata al cuore di tifosi come me che si fanno 1000 sbattimenti x sostenere la squadra ed in particolare lui che fino a qlc ora fa era un idolo assoluto.
Non è stupido adriano,se ha detto così è xchè non gliene sbatte niente della squadra e di noi tifosi.Pensa solo ai suoi interessi.
Vuole coronare il suo sogni e vincere al real?Bene,che se ne vada all'istante come il suo amico infamaldo.Non mi interessa se è il #1 al mondo tanto non è che con lui si vinca,sempre una squadra di secondo livello rimaniamo....
Io a farmi prendere x il culo da uno sbarbatello che ha solo 2 anni + di me nn ci sto....preferisco un'inter mediocra che lotta x il 4° posto (come d'altronde sta COMUNQUE ACCADENDO ANCHE CON ADRIANO ) ma con 20 giocatori che amano la maglia e che si sbranerebbero x un posto da titolare.
Ma secondo te,tutti quelli come me che saranno a san siro mercoledì a vedere inter-atalanta come reagiranno alla chiamata di adriano?CON SONORI FISCHI!E' normale,ci ha messo una pala nelle chiappe con queste dichiarazioni a metà campionato.
Ma hai idea del casino che si scanerà intorno alla squadra dopo queste sue simpatiche parole?Di certo sarà ulteriore casino ad un ambiente gia di per se instabile.
Secondo te che fine avevano le sue parole?Con quale intento le ha dette?Per favore,nn facciamoci ulteriormente male,rendiamoci conto che abbiamo a che fare con uno che con la maglia ci si pulisce le chiappe e poi la lancia addosso a noi tifosi...

Ser21
25-01-2005, 16:50
http://www.inter.it/webtemplate/it/squadra/tessere/G0658.jpg

CRISTIAN VIERI: UNICA BANDIERA DI CUI ANDARE FIERI!

SweetHawk
25-01-2005, 17:09
http://www.inter.it/webtemplate/it/squadra/tessere/G0658.jpg

CRISTIAN VIERI: UNICA BANDIERA

DI CUI ANDARE FIERI!

OH YESSSSSSSSSSS!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :cool:

Amu_rg550
25-01-2005, 17:19

ovviamente perchè siamo all'inter.
perchè lasciano sguazzare troppi procuratori (come con ronaldo) e non sanno usare il pugno duro se non per mettere multe per il ritardo.
manca la società, al suo posto ci sono dirigenti che vanno e vengono che dovrebbero rappresentarla ma non si sa bene cosa debbano fare.
persino facchetti viene pubblicamente sbugiardato da moratti (caso zaccheroni).
qualunque giocatore si sente libero di fare o dire la sua.

se avessimo uno come moggi, anche non lui, ma almeno altrettanto fidiputt (in senso bonario), non credo che succederebbero tante cose, dichiarazioni come quelle di adriano in primis.

SweetHawk
25-01-2005, 17:28
Camoranesi per un pò di ritardo qualche mugugno ha preso tanti di quei calci in culo da Moggi che st'anno corre velocissimo :D

Anche Davids ha avuto un trattamento di favore dal buon Luciano... tra un caffè e un altro ovviamente... :sofico:

Ser21
25-01-2005, 17:30
ovviamente perchè siamo all'inter.
perchè lasciano sguazzare troppi procuratori (come con ronaldo) e non sanno usare il pugno duro se non per mettere multe per il ritardo.
manca la società, al suo posto ci sono dirigenti che vanno e vengono che dovrebbero rappresentarla ma non si sa bene cosa debbano fare.
persino facchetti viene pubblicamente sbugiardato da moratti (caso zaccheroni).
qualunque giocatore si sente libero di fare o dire la sua.

se avessimo uno come moggi, anche non lui, ma almeno altrettanto fidiputt (in senso bonario), non credo che succederebbero tante cose, dichiarazioni come quelle di adriano in primis.
Cosa cambia,anche con moggi adriano avrebbe sempre fatto quelle dichiarazioni...tanto dell'inter a lui nn gliene frega una cippa...

Blindman
25-01-2005, 17:32

neanche ai tempi dell'ultima vittoria in campionato. :eek: :eek: :eek:

Guarda che internet non esisteva ancora :O

:sofico: :sofico: :sofico:

;)

Cibulo
25-01-2005, 17:33
Imho sbagli Ser. Uno fa certe dichiarazioni solo in funzione di ciò che gli viene permesso. La vera colpa, come al solito, è della società.
Il pesce puzza dalla testa, e quel Cefalo di Moratti è andato da un pezzo....

Amu_rg550
25-01-2005, 17:37
Cosa cambia,anche con moggi adriano avrebbe sempre fatto quelle dichiarazioni...tanto dell'inter a lui nn gliene frega una cippa...

intanto ho detto uno come moggi, non moggi :sofico: :sofico:

io credo che all'inter spesso ognuno curi il proprio orticello e basta: ti ricordi la polemica prima della semifinale di cl con il milan? quella sui premi eventuali...:rolleyes:
secondo te una dirigenza seria permetterebbe di far polemiche così stupide a ridosso di un appuntamento così delicato?
solo da noi ser, solo da noi.

Amu_rg550
25-01-2005, 17:38
Imho sbagli Ser. Uno fa certe dichiarazioni solo in funzione di ciò che gli viene permesso. La vera colpa, come al solito, è della società.
Il pesce puzza dalla testa, e quel Cefalo di Moratti è andato da un pezzo....

ecco bravo :oink: :muro:

Ser21
25-01-2005, 17:42
intanto ho detto uno come moggi, non moggi :sofico: :sofico:

io credo che all'inter spesso ognuno curi il proprio orticello e basta: ti ricordi la polemica prima della semifinale di cl con il milan? quella sui premi eventuali...:rolleyes:
secondo te una dirigenza seria permetterebbe di far polemiche così stupide a ridosso di un appuntamento così delicato?
solo da noi ser, solo da noi.
da quanto dico che moratti e tutta la dirigenza dovrebbe andarsene?Inutile che lo ripeta ANCHE in questa occasione....Qua si parla di un giocatore che ci ha traditi tutti...e che si è rivelato un infame...raccontando un sacco di CAZZATE!

majin mixxi
25-01-2005, 17:51

http://www.krakatoa.it/faccine/popcorn.gif

Ser21
25-01-2005, 18:00
http://www.krakatoa.it/faccine/popcorn.gif
godi godi,fossi al tuo posto farei lo stesso.....e questa volta nn lo dico con sarcasmo ma con sincerità.

majin mixxi
25-01-2005, 18:05
godi godi,fossi al tuo posto farei lo stesso.....e questa volta nn lo dico con sarcasmo ma con sincerità.

a dire il vero non godo perchè vedo che tu veramente ci stai male per ste cose e dovresti avere capito che è un errore perchè nessun giocatore ama la maglia che indossa,si potranno contare sulle dita di una mano nel campionato,le bandiere tipo Maldini sono rarissime,dopo la faccenda di Ronaldo poi...

per me non vuole correre il rischio di fare come Batistuta alla Fiorentina

Blindman
25-01-2005, 18:10
,le bandiere tipo Maldini sono rarissime,dopo la faccenda di Ronaldo poi...

E' anche facile fare la bandiera quando giochi in una delle squadre più forti del mondo, hai vinto tutto e ogni anno sei li a giocartela x qualcosa....
;)

Ser21
25-01-2005, 18:43
avete sentito facchetti cosa ha APPENA detto?
Ho cercato DI RE-INTERPRETARE LE PAROLE DI ADRIANO DICENDO CHE IN REALTA' ADRIANO VUOLE RIMANERE ALL'INTER E CHE E' IL REAL CHE LO INDUGE A FARE CERTE DICHIARAZIONE...
Incredibile,ha cercato di smentire le parole di adriano...incredible...

Ser21
25-01-2005, 18:52
Telelombardia ha cercato di intervistare Adriano,che appena ha visto la telecamera è scappato...VERGOGNA!

X-ICEMAN
25-01-2005, 19:23
"ma credevo amasse l'inter "

LOL rido un filo nel leggere ste frasi su adriano...

a) non è italiano / milanese / interista / non è all' inter da moltissimi anni
b) l'inter quando pensava di non avere bisogno di lui lo ha prestato ad altre squadre
c) l'inter ed i suoi tifosi sono una polemica continua causa scarse vittorie
d) se non si vince nulla e uno vuole ottenere qualcosa nella sua carriera, mi sembra legittimo pensare ad andare in altre piazze
e) Da solo tiene a galla una squadra da agosto a dicembre, e giusto per quello è LEGITTIMATO a dire quel che vuole ( se la società gli da carta bianca) perchè all'inter non deve NIENTE, ma attualmente è l'esatto contrario.

Ser21
25-01-2005, 19:43
Originariamente inviato da X-ICEMAN
"ma credevo amasse l'inter "

LOL rido un filo nel leggere ste frasi su adriano...

a) non è italiano / milanese / interista / non è all' inter da moltissimi anni
b) l'inter quando pensava di non avere bisogno di lui lo ha prestato ad altre squadre
c) l'inter ed i suoi tifosi sono una polemica continua causa scarse vittorie
d) se non si vince nulla e uno vuole ottenere qualcosa nella sua carriera, mi sembra legittimo pensare ad andare in altre piazze
e) Da solo tiene a galla una squadra da agosto a dicembre, e giusto per quello è LEGITTIMATO a dire quel che vuole ( se la società gli da carta bianca) perchè all'inter non deve NIENTE, ma attualmente è l'esatto contrario.
xchè non torni a Sunnydale?

Ser21
25-01-2005, 19:44
FACCHETTI: "ADRIANO NON SI MUOVE DA QUI"
Martedì, 25 Gennaio 2005 20:09:54

[FOTO Martedì, 25 Gennaio 2005 20:09:54] MILANO - Al termine di una giornata nella quale si sono rincorse voci, parole e smentite, il presidente Giacinto Facchetti, all'uscita dalla sede di Palazzo Durini, ha risposto alle domande di alcuni giornalisti che lo hanno intervistato dopo le dichiarazioni rilasciate da Adriano a Canal Plus Spagna.
" Adriano da qui non si muoverà - ha subito precisato, con forza, Facchetti -. Ogni quindici giorni arrivano messaggi dalla Spagna, da Madrid, dalla stampa spagnola, ma non c'è nulla di reale. Ha ribadito anche lui, in quella stessa intervista, che vuole l'Inter, che vuole vincere con l'Inter e che ci tiene a questa maglia. Ha un tale rapporto con i tifosi interisti che non esiste nulla di tutto questo. Poi se a fine carriera, tra dieci anni, volesse fare altre esperienze, questo non lo so, ma adesso vuole vincere con l'Inter e restare a lungo all'Inter. Devo anche dire che siamo un po' stanchi di tutti questi messaggi che arrivano dalla Spagna. Se ho parlato con Perez? Sì, prima di Natale, per scambiarci gli auguri. Lui mi ha fatto una battuta su Adriano, non gli ho dato peso e gli ho detto 'lascia stare'. Adriano è un grande campione, sono tante le squadre che lo sognano, ma la realtà è un'altra: lui è dell'Inter e resterà all'Inter a lungo".

Meno male che c'è lui...:rolleyes:

X-ICEMAN
25-01-2005, 19:52
xchè non torni a Sunnydale?

Bhe ma ci sono già....
tra la " bocca dell' inferno " ed il thread dell' inter club ci sono differenze? :D:rotfl:

agara
25-01-2005, 20:05
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Bhe ma ci sono già....
tra la " bocca dell' inferno " ed il thread dell' inter club ci sono differenze? :D:rotfl:

ah, ma allora sei proprio masochista, non ti basta la "bocca dell'inferno"? :D

agara
25-01-2005, 21:07
scusate ma.. Pizarro? ce lo facciamo scappare o vogliamo capire che abbiamo bisogno di costruttori di gioco?

ronaldovieri
25-01-2005, 22:23
scusate ma.. Pizarro? ce lo facciamo scappare o vogliamo capire che abbiamo bisogno di costruttori di gioco?

a noi non serve nessuno
serve tranquillità ma ogni giorno cè sempre qualcosa di nuovo per romperci il cazzo:mad:

e come ha detto facchetti gli spagnoli stanno facendo troppo i galletti bisogna punirli:mad:

agara
25-01-2005, 22:35

serve tranquillità ma ogni giorno cè sempre qualcosa di nuovo per romperci il cazzo:mad:

ti quoto...

ma Pizarro è uno che ho in mente da anni, mi piace e lo vorrei all'Inter. Al nostro centrocampo mancano i giocatori ordinati che sanno fare tutto (impostare la manovra, ultimo passaggio, un po' di fantasia e molta interdizione). Pizarro è un giocatore completo.

IMHO naturalmente...

Ser21
26-01-2005, 00:05
a noi non serve nessuno

e come ha detto facchetti gli spagnoli stanno facendo troppo i galletti bisogna punirli:mad:
il real?facchetti?

OH MA SVEGLIA!!!!!!!!!!!QUA C'E' IL NOSTRO GIOCATORE MIGLIORE,QUELLO PER CUI MORIVAMO DIETRO CHE CI HA APPENA DATI IL BENSERVITO,CI HA TRADITI,HA DETTO CHE L'INTER E' SOLO UN POSTO DI PASSAGGIO REALIZZARE IL SUO SOGNO,ANDARE AL REAL MADRID.

Io non vi capisco...si sta ripetendo ronaldo 2 e voi pensate a pizarro....oltre a 1000 delusioni sportive ci subiamo oramai ogni anno anche quelle affettive da parte dei nostri presunti idoli.....

agara
26-01-2005, 00:42
il real?facchetti?

OH MA SVEGLIA!!!!!!!!!!!QUA C'E' IL NOSTRO GIOCATORE MIGLIORE,QUELLO PER CUI MORIVAMO DIETRO CHE CI HA APPENA DATI IL BENSERVITO,CI HA TRADITI,HA DETTO CHE L'INTER E' SOLO UN POSTO DI PASSAGGIO REALIZZARE IL SUO SOGNO,ANDARE AL REAL MADRID.

Io non vi capisco...si sta ripetendo ronaldo 2 e voi pensate a pizarro....oltre a 1000 delusioni sportive ci subiamo oramai ogni anno anche quelle affettive da parte dei nostri presunti idoli.....

Ser, calma...

il fatto che Adriano abbia "sparato" non c'entra nulla con Pizarro... non è che possiamo parlare solo di Adriano, c'è un mercato in corso ed è lecito.
Ad esempio, un saluto a Cruz che se ne va a Palermo, mi spiace ma lo capisco, a me piaceva.

Tornando su Adriano: probabilmente quello del Real è veramente il suo sogno, lo è sempre stato, ma oggi i media sono stati bravi a creare la bomba.

il problema dell'Inter è che le reti televisive si divertono a bersagliarla, il gioco riesce perché l'Inter non vince, e oggi è arrivato un ultimo regalino, fanno la domanda a un 20enne che sogna il Real da quando ha 12 anni e lo sbattono in tutti i TG del mondo.

Secondo me c'è solo da aspettare con calma i prossimi giorni, giocatore e società parleranno, spero in gran segreto e tutto dovrebbe diventare un fumo di paglia.

Sempre che tv e giornali non rompano le balle... e anche noi dovremmo imparare a dare meno importanza a questi "sgoop"...

saluti, magari un giorno ci vediamo a S.Siro (vengo poco allo stadio ma se vengo ti voglio conoscere) ;)

j.s
26-01-2005, 07:29
non me ne frega una cippa se sta a milano 20 anni,le sue dichiarazioni sono inequivocabili.Sono una pugnalata al cuore di tifosi come me che si fanno 1000 sbattimenti x sostenere la squadra ed in particolare lui che fino a qlc ora fa era un idolo assoluto.
Non è stupido adriano,se ha detto così è xchè non gliene sbatte niente della squadra e di noi tifosi.Pensa solo ai suoi interessi.
Vuole coronare il suo sogni e vincere al real?Bene,che se ne vada all'istante come il suo amico infamaldo.Non mi interessa se è il #1 al mondo tanto non è che con lui si vinca,sempre una squadra di secondo livello rimaniamo....
Io a farmi prendere x il culo da uno sbarbatello che ha solo 2 anni + di me nn ci sto....preferisco un'inter mediocra che lotta x il 4° posto (come d'altronde sta COMUNQUE ACCADENDO ANCHE CON ADRIANO ) ma con 20 giocatori che amano la maglia e che si sbranerebbero x un posto da titolare.
Ma secondo te,tutti quelli come me che saranno a san siro mercoledì a vedere inter-atalanta come reagiranno alla chiamata di adriano?CON SONORI FISCHI!E' normale,ci ha messo una pala nelle chiappe con queste dichiarazioni a metà campionato.
Ma hai idea del casino che si scanerà intorno alla squadra dopo queste sue simpatiche parole?Di certo sarà ulteriore casino ad un ambiente gia di per se instabile.
Secondo te che fine avevano le sue parole?Con quale intento le ha dette?Per favore,nn facciamoci ulteriormente male,rendiamoci conto che abbiamo a che fare con uno che con la maglia ci si pulisce le chiappe e poi la lancia addosso a noi tifosi...

Non posso darti torto
E queste tue dimostrano l'attaccamento che hai Tu per la maglia
Un tifoso vero

Con pregi e qualche difetto

Ti spiego il difetto:

Tu sei fidanzato con una bellissima modella alla quale giuri amore eterno e che adori e con la quale ti sposerai...te la invidiano tutti gli amici
Un giorno un amico ti chiede se ti piace che so un'altra modella appena arrivata giovane e incredibile e ti chiede cosa ne pensi tu rispondi è un sogno...
queste dichiarazioni vengono riprese in TV e la tua ragazza sentendole ti MOLLA

MORALE

Ora e più che mai va INCITATO ADRIANO e sopratutto bisogna fargli sentire ancor di più il Calore del Pubblico
Si renderà conto dell'amore dei Tifosi e di cosa significa essere un GIOCATORE da INTER

Si può sbagliare solo questo ma ciò non toglie che l'ha fatto e posso capire l'incazzatura

Ma se non lo tifi più o i tifosi non lo tifano più cosa succede....

CHE ALLORA DAVVERO SE NE VA e questo è inconcepibile

Poi voi criticate tanto la società ma RONALDO è stato un Bastard mentre Adriano è giovane e ingenuo

IO CREDO AI SOGNI E IL SOGNO SI CHIAMA ADRIANO