PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

j.s
09-05-2005, 07:47
Domenica, 08 Maggio 2005 19:02:18
BRESCIA - "Sono molto contento per la vittoria di oggi e perché ultimamente stiamo giocando sempre molto bene. Anche a Messina avevamo meritato di vincere nonostante la sconfitta. Oggi abbiamo giocato veramente bene e vinto in un campo molto difficile contro una squadra che cercava punti salvezza. Nel primo tempo forse siamo stati un po' imprecisi in zona gol. Ora siamo molto più tranquilli per il terzo posto e pensiamo alla gara di Coppa Italia". "Da un po' di tempo stiamo tenendo il passo di chi ci precede in classifica - prosegue Mancini -. È chiaro, sarebbe piaciuto a tutti essere oggi a giocarsi lo scudetto con Milan e Juventus, ma una fase iniziale con qualche incertezza e qualche risultato non completamente positivo si potevano anche mettere in preventivo visto che io ero nuovo, molti giocatori erano nuovi, e eravamo all'inizio di un progetto. Certo, c'è rammarico perché con qualche pareggio in meno nella primissima fase della stagione, tutto sarebbe stato più facile, ma tutto ciò che abbiamo costruito in questi mesi è una base molto solida per il futuro". "Dopo la vittoria di oggi arriviamo al meglio alla gara di Coppa Italia contro il Cagliari - conclude Mancini -. Vogliamo conquistare assolutamente questo trofeo".

j.s
09-05-2005, 07:48
GRANDE BOBO

Domenica, 08 Maggio 2005 19:06:07
BRESCIA - Nel corso della conferenza stampa al termine di Brescia-Inter, Roberto Mancini ha spiegato anche il difficile weekend di Christian Vieri, che sabato pomeriggio ha accusato un malanno dovuto a problemi di stomaco. Per questo motivo il calciatore ha poi raggiunto la squadra solo nella mattinata di oggi, come programmato con il tecnico e lo staff medico.
" Vieri - spiega Mancini - ieri pomeriggio è stato male, molto male. Ma per fortuna si è trattato solo di un malanno passeggero. Per questo motivo è rimasto nella lista dei convocati e sapevo che oggi, seppur non al meglio, lo avrei avuto a disposizione. Vieri ci teneva a esserci qui a Brescia, per questo motivo abbiamo deciso di lasciarlo ieri sera a Milano, in modo tale di evitargli il trasferimento in pullman e dargli la possibilità di riposare ancora di più. Poi questa mattina, come previsto, ci ha raggiunti, è stato con noi e devo dire che, pur non essendo al meglio, quando è entrato ha fatto benissimo la sua parte, realizzando anche il gol della tranquillità, quello del 3-0". Vieri, che aveva accusato il malessere al termine della rifinitura di sabato mattina, ha fatto in serata rientro ad Appiano con la squadra.

j.s
09-05-2005, 07:52
07 05 2005

Tra i primi obiettivi nel prossimo calciomercato in casa nerazzurra c'è quello di riuscire a battere la concorrenza per i giocatori a parametro zero. Giacinto Facchetti è stato chiaro: "L'esempio da seguire è quello di Cambiasso, preso in scadenza, oggi è uno dei migliori giocatori nel suo ruolo nel nostro campionato"

Sammy Kuffour Grazia Neri
Certo non sarà facile ripetere un'operazione simile ma gli sforzi di Branca e Oriali sono tutti rivolti in questa direzione. Tra i giocatori svincolati ce ne è uno che il club nerazzurro segue da tempo. Si tratta di Sammy Kuffour, centrale del Bayren Monaco in scadenza di contratto col club bavarese.

Secondo il prestigioso quotidiano tedesco Bild, il difensore centrale di origine ghanese avrebbe già firmato un accordo con l'Inter.

Dalla sede di Via Durini tutto tace anche perchè su Kuffour c'è l'interesse di Milan, Juve e Cska Mosca. E' certo comunque che con i contratti in scadenza di Mihajlovic e Gamarra, che non saranno rinnovati, al fianco di Materazzi, Cordoba e Burdisso sarà necessario affiancare almeno due o tre rinforzi di buon livello.

Oltretutto il cartellino del giocatore, che ha già militato nel campionato italiano dove arrivò nel 1996 con la maglia del Torino e dal quale se ne era dovuto andare per problemi di tesseramento, è particolarmente ambito perchè è in attesa di un passaporto comunitario e ha già fatto capire ai dirigenti del Bayern di voler cambiare aria a fine stagione dopo esser stato virtualmente chiusa nella corsa ad un posto da titolare dall'arrivo del brasiliano Lucio.

j.s
09-05-2005, 08:02
8 maggio 2005
Bella e tardiva l'Inter che ha stravinto a Brescia, contro un avversario che sinceramente ha osato pochissimo, quasi non dovesse salvarsi. Al di là di tutto, l'Inter sembra aver finalmente oliato i meccanismi e gioca un calcio gradevole, al di là degli interpreti che Mancini ha cambiato troppo spesso nel corso della stagione. E' un piacere veder giocare Veron, rendersi conto che Cambiasso è una stupenda certezza, accorgersi che Kily ha forse giocato la sua miglior partita, anche in un ruolo non suo, quello di esterno sinistro di difesa, ricoperto nella ripresa al posto di Favalli infortunato. E poi bene Adriano, al quale è mancato solo il gol, benissimo Karagounis e decisivo Oba Martins che nella ripresa ha aperto e chiuso la gara, anche se ha marinato il primo tempo, infine utile Vieri che nel quarto d'ora finale ha messo la zampata finale su una partita facile, o meglio, resa facile dall'ottima condotta tattica dell'Inter. La pareggite, che è stata la vera malattia per quasi tutto il girone di andata e che spiega perché l'Inter non sia mai stata coinvolta nella lotta per lo scudetto, sembra finalmente sconfitta. Oggi l'Inter è una squadra che nel girone di ritorno sta battendo regolarmente tutte le squadre che, nel girone di andata, ne avevnao rallentato la corsa. Nelle ultime 9 gare, l'Inter ha conquistato 7 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Complessivamente ha perso meno di Juve e Milan e, nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti. Sono segnali importanti: evidentemente il lavoro di Mancini comincia a dare i suoi frutti e dimostra che questa squadra ha bisogno non di ristrutturazioni ma di ritocchi, ovviamente in difesa. Ora torna la Coppa Italia, obiettivo da centrare: giovedì prima partita a Cagliari e ritorno il mercoledì successivo a San Siro. Con i sardi basterebbe ripetere i risultati rimediati in campionato e l'Inter sarebbe in finale!

gialex
09-05-2005, 08:40
8 maggio 2005
Bella e tardiva l'Inter che ha stravinto a Brescia, contro un avversario che sinceramente ha osato pochissimo, quasi non dovesse salvarsi. Al di là di tutto, l'Inter sembra aver finalmente oliato i meccanismi e gioca un calcio gradevole, al di là degli interpreti che Mancini ha cambiato troppo spesso nel corso della stagione. E' un piacere veder giocare Veron, rendersi conto che Cambiasso è una stupenda certezza, accorgersi che Kily ha forse giocato la sua miglior partita, anche in un ruolo non suo, quello di esterno sinistro di difesa, ricoperto nella ripresa al posto di Favalli infortunato. E poi bene Adriano, al quale è mancato solo il gol, benissimo Karagounis e decisivo Oba Martins che nella ripresa ha aperto e chiuso la gara, anche se ha marinato il primo tempo, infine utile Vieri che nel quarto d'ora finale ha messo la zampata finale su una partita facile, o meglio, resa facile dall'ottima condotta tattica dell'Inter. La pareggite, che è stata la vera malattia per quasi tutto il girone di andata e che spiega perché l'Inter non sia mai stata coinvolta nella lotta per lo scudetto, sembra finalmente sconfitta. Oggi l'Inter è una squadra che nel girone di ritorno sta battendo regolarmente tutte le squadre che, nel girone di andata, ne avevnao rallentato la corsa. Nelle ultime 9 gare, l'Inter ha conquistato 7 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Complessivamente ha perso meno di Juve e Milan e, nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti. Sono segnali importanti: evidentemente il lavoro di Mancini comincia a dare i suoi frutti e dimostra che questa squadra ha bisogno non di ristrutturazioni ma di ritocchi, ovviamente in difesa. Ora torna la Coppa Italia, obiettivo da centrare: giovedì prima partita a Cagliari e ritorno il mercoledì successivo a San Siro. Con i sardi basterebbe ripetere i risultati rimediati in campionato e l'Inter sarebbe in finale!

beh l'ho già detto che i più forti siano noi :D ... adesso ci dobbiamo liberare del tabù (psicologico) Milan :O ... e rinforzare la difesa ... :rolleyes:

Meth
09-05-2005, 09:13
Impaziente eh? Adesso li fanno vedere, non temere.
dici? fin quando ho retto io hanno fatto vedere solo quello di Nesta, per ultimo..ma non è stato il 1° episodio dubbio? :what:
e del pugno di Inzaghi neanche una parola, mi hanno detto che sulla RAI l'hanno fatto almeno vedere..
chissà..

Meth
09-05-2005, 09:15
Sammy Kuffour Grazia Neri

ne scrive di articoli sta tizia...e se invece scopasse un pò? :asd:

j.s
09-05-2005, 09:20
ne scrive di articoli sta tizia...e se invece scopasse un pò? :asd:

Forse bisognerebbe vederla per capire il perchè scrive tanto :asd:

Amu_rg550
09-05-2005, 09:42
dici? fin quando ho retto io hanno fatto vedere solo quello di Nesta, per ultimo..ma non è stato il 1° episodio dubbio? :what:
e del pugno di Inzaghi neanche una parola, mi hanno detto che sulla RAI l'hanno fatto almeno vedere..
chissà..

ma poi alla fine li han fatti vedere?
curiosità e nulla più, solo visto che con ibra si son sperticati credo avessero intenzione di fare li stesso.
no?

Meth
09-05-2005, 09:44
Forse bisognerebbe vederla per capire il perchè scrive tanto :asd:
anche tu hai ragione, vecchio volpone :asd:

Amu_rg550
09-05-2005, 09:46
beh l'ho già detto che i più forti siano noi :D ... adesso ci dobbiamo liberare del tabù (psicologico) Milan :O ... e rinforzare la difesa ... :rolleyes:
i tabu si superano, vedi noi a torino che per 12 anni abbiamo rimediato solo sconfitte ed un pareggio ed ora li abbiamo battuti 2 volte in 2 anni (3 su 4 considerando in casa).

lasciamo lavorare mancini, e speriamo in una campagna acquisti oculata.

Meth
09-05-2005, 09:48
ma poi alla fine li han fatti vedere?
curiosità e nulla più, solo visto che con ibra si son sperticati credo avessero intenzione di fare li stesso.
no?
da quello che ho letto nel thread Juve non l'hanno fatto vedere e quel che è peggio non ne hanno neanche parlato...io ero troppo concentrato sugli spuntoni della canalis :asd:

Amu_rg550
09-05-2005, 09:54
strano, io avrei fatto il contrario: :wtf:

http://i.a.cnn.net/cnn/2005/SPORT/football/01/27/italy.inzaghi/story.inzaghi.jpg

http://www.paradisola.it/public/pictures/canalis-tour2.jpg

guarda, non capisco proprio perchè perder tempo dietro a quel cesso quando possiamo sparlare del bel pippo nazionale :mbe:

:asd: che zozzona... :sbav:

j.s
09-05-2005, 10:05
strano, io avrei fatto il contrario: :wtf:

:asd: che zozzona... :sbav:

Varda che è anche tua compaesana :asd:

Ma stamane vi siete alzati con gli ormoni in subbuglio :oink:

Amu_rg550
09-05-2005, 10:19

a titolo puramente informativo, io ho sempre una festa di ormoni in corpo :D

e poi a dare della paesana ad una sassarese occhio che qui a sud da me rischi...
non c'è tanto amore reciproco, anche se ultimamente sono sportivamente sottomessi (bè come non "sottomettere" una come la gnoccalis :oink: )

ok, fiala di bromuro e libro di cristallografia....

j.s
09-05-2005, 10:32
Lunedì, 09 Maggio 2005 10:51:47
MILANO - Terza doppietta stagionale in Campionato per Obafemi Martins, dopo quelle realizzate contro Parma e Cagliari. In totale Martins ha segnato 20 reti in questa stagione, 11 in campionato, 5 nelle Coppe Europee e 4 in Coppa Italia Tim, realizzando il proprio record di marcature stagionali in tutte e tre le competizioni.
Per Christian Vieri si è trattato del 130esimo gol in Serie A, di cui 102 con la maglia dell'Inter. Il bomber nerazzurro (130 gol in 211 partite) ha firmato la propria 12esima rete stagionale in campionato, 14esima in totale. Nelle reti in campionato con la maglia dell'Inter, Vieri si sta avvicinando ad Ermanno Aebi, che con 106 reti è all'ottavo posto dei marcatori di Serie A nerazzurri di tutti i tempi.

ALBIZZIE
09-05-2005, 10:32
qualcuno conosce il risultato dell'inter di ieri?

j.s
09-05-2005, 10:33
a titolo puramente informativo, io ho sempre una festa di ormoni in corpo :D

e poi a dare della paesana ad una sassarese occhio che qui a sud da me rischi...
non c'è tanto amore reciproco, anche se ultimamente sono sportivamente sottomessi (bè come non "sottomettere" una come la gnoccalis :oink: )

ok, fiala di bromuro e libro di cristallografia....

Sei da ricovero immediato :ciapet:

Permalosona :oink:

Cmq la Canlina lè nà gran gnoccolona :oink:

j.s
09-05-2005, 10:35
qualcuno conosce il risultato dell'inter id ieri?
:what:

L'INTER VINCE 3-0 CONTRO IL BRESCIA

Domenica, 08 Maggio 2005 17:01:30
BRESCIA - L'Inter vince 3-0 contro il Brescia allo stadio "Rigamonti". Nel primo tempo i nerazzurri fanno la partita, il Brescia è molto chiuso ed è difficile arrivare dalle parti di Castellazzi. L'Inter ha l'occasione buona al 34': Karagounis, servito da Adriano, entra in area, salta un avversario, e mette in rete. Paparesta ferma tutto su segnalazione del guadalinee per un fuorigioco del greco. Ma dalle immagini si vede che Karagounis era in posizione regolare.
Nella ripresa i nerazzurri accelerano ancor di più e al 55' arriva il meritato vantaggio: combinazione Adriano-Veron- Martins, il nigeriano entra in area e infila Castellazzi con una precisa conclusione a rete. Passano dodici minuti e l'Inter raddoppia (62'): percussione centrale di Karagounis in area, Di Biagio gli tocca il pallone, Martins ben appostato ne approfitta e infila ancora una volta Castelazzi. I nerazzurri da quel momento controllano la partita e nei minuti di recupero arriva anche il terzo gol (92'): Martins vince un contrasto con Domizzi e appoggia per Vieri che non sbaglia da centro area.
Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà giovedì 12 maggio in occasione della gara di andata delle semifinali di Coppa Italia Tim, in programma contro il Cagliari allo stadio "Sant'Elia" (ore 21).

BRESCIA-INTER 0-3

Marcatori: 55' e 67' Martins, 90'+2 Vieri

Brescia: 1 Castellazzi, 2 Martinez, 3 Stankevicius (55' 9 Sculli), 6 Zoboli, 7 Milanetto, 18 Schopp (62' 40 Mannini), 20 Domizzi, 24 Berretta (46' 17 Vonlanthen), 29 Caracciolo, 32 Di Biagio, 33 Wome
All. Dolcetti

Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J. Zanetti , 10 Adriano (69' 32 Vieri), 14 Veron, 16 Favalli (46' 25 Stankovic), 18 Kily González, 19 Cambiasso, 21 Karagounis (86' 24 Gamarra), 23 Materazzi, 30 Martins
All. Mancini

Arbitro: Paparesta di Bari

Ammoniti: Veron, Sculli

......................................................................................

OTTAVI PRIMAVERA: PALERMO-INTER 1-2

Sabato, 07 Maggio 2005 17:37:56
PALERMO - La Primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone ha vinto 2-1 allo stadio "Barbera" contro il Palermo nella gara di andata degli ottavi di finale del campionato di categoria. Per i nerazzurri un gol per tempo: ha aperto le marcature Croce, nella ripresa ha segnato Diarra. Sabato prossimo la gara di ritorno.

ALBIZZIE
09-05-2005, 10:41
ah, ma allora ha giocato.

j.s
09-05-2005, 10:49
ah, ma allora ha giocato.

:rolleyes: Oddio chi chiama l'ambulanza per farlo ricoverare :stordita:

Tipici segni di alzhaimer in stato molto avanzato :cry:

j.s
09-05-2005, 10:52
09 05 2005

Figo festeggia: molto probabilmente andrà all'Inter Grazia Neri
"Figo? E' un grande campione, ma se ne scrivono tante di queste notizie". Roberto Mancini non ha esitato a minimizzare la possibilità di un passaggio di Luis Figo, ex Pallone d'Oro, all'Inter a fine stagione.

Non un grande e costoso investimento, ma uno "sfizio" che all'Inter dovrebbe costare poco. Lo dicono le nostre fonti di mercato, lo conferma pure la stampa spagnola sostenendo che Inter e giocatore siano già in contatto da tempo e l'addio di Figo alle 'merengues' sembra ormai cosa fatta.

Tempo fa, Massimo Moratti, si era soffermato nel definire Figo esattamente "uno sfizio": " Per il momento non mi sembra proprio che ci sia niente - aveva detto - abbiamo lì una montagna di giocatori, e tutti validi. Non facciamo programmi di altro tipo. Non abbiamo in mente questo tipo di sfizio".

Il proprietario dell'Inter, invece, sta seguendo personalmente l'affare e sta convincendo, giorno dopo giorno, il suo tecnico che il portoghese possa fare bene alla causa nerazzurra. Figo, sostiene Moratti, sarebbe utile perché nel modulo che applica Mancini manca un giocatore delle sue caratteristiche tecniche sulla destra in grado di saltare l'uomo nell'uno contro uno e servire cross e assist interessanti per le punte nerazzurre, Adriano in primis. Fermo restando che Van Der Meyde ha deluso in quel ruolo.

"Il Real non mi fa giocare ma io so che potrò essere al top per altri 2 anni - aveva detto il portoghese - voglio dare il mio contributo dove posso essere utile. Potrei anche lasciare il club a fine stagione" aveva lamentato Figo, che poi ha spiegato che le sue necessità: "Io sono una persona onesta, nel 2006 avrò 33 anni e avrò un potere contrattuale ben diverso da quello che potrei esercitare ora".

Tra Figo e l'Inter ci sono già stati contatti nel recente passato. Il 16 giugno 2003 con l'arrivo di Beckham al Real il procuratore di Figo, Josè Veiga, era stato avvistato nella sede dell'Inter di Via Durini ma le richieste del Real allora erano troppo onerose. Anche la scorsa estate si era parlato di un possibile scambio con Cannavaro che poi finì alla Juve.

Come da noi anticipato, Figo gradisce moltissimo l'Inter ma anche il Real pare favorevole a questa operazione. L'affare si sarebbe semplificato quando Florentino Perez ha fatto sapere di essere pronto a regalare il cartellino al giocatore in modo da renderlo "a parametro zero" sin da giugno sebbene ci sia ancora un anno di contratto. Due i vincoli per questo "regalo": l'obbligo, da parte del giocatore, di scegliere un club non spagnolo e di finire in una squadra "gradita" alle Merengue.

Lo stesso Figo, impaurito dall'ipotesi di una precoce e imprevista disoccupazione (che gli farebbe saltare gli accordi pubblicitari siglati sino al 2006 ndr), sarebbe prontissimo a ritagliarsi l'ingaggio, ora superiore ai 4 milioni di euro annui, sino a due milioni annui e di accettare i vincoli del Real.

j.s
09-05-2005, 10:54
................Frey......................

Zanetti....Cordoba-------Kuffour.............Chivu

Figo........Cambiasso.......Veron.......Fiore

..........Adriano......Martins.........

Secondo me la difesa sarebbe ancora debole :what:

j.s
09-05-2005, 11:01
Roberto Mancini ha in mente una rivoluzione per la prossima stagione. L'allenatore dell'Inter avrebbe incontrato a cena il patron Massimo Moratti, consegnandogli la lista dei partenti: dei 26 giocatori presenti in rosa se ne salvano soltanto dieci. Resteranno Adriano, Burdisso, Cambiasso, Cordoba, Cordoba, Favalli, Martins, Stankovic, Veron, Javier Zanetti e Ze' Maria. Nomi illustri tra i candidati a lasciare Appiano Gentile: Davids, Vieri, Materazzi, Recoba, Toldo.

Il tecnico, poi, avrebbe anche avallato alcune operazioni in entrata: ok a Pires, Figo e Fiore.

(Controcampo)
V. Albensi

ALBIZZIE
09-05-2005, 11:10
Roberto Mancini ha in mente una rivoluzione per la prossima stagione. L'allenatore dell'Inter avrebbe incontrato a cena il patron Massimo Moratti, consegnandogli la lista dei partenti: dei 26 giocatori presenti in rosa se ne salvano soltanto dieci. Resteranno Adriano, Burdisso, Cambiasso, Cordoba, Cordoba, Favalli, Martins, Stankovic, Veron, Javier Zanetti e Ze' Maria. Nomi illustri tra i candidati a lasciare Appiano Gentile: Davids, Vieri, Materazzi, Recoba, Toldo.

Il tecnico, poi, avrebbe anche avallato alcune operazioni in entrata: ok a Pires, Figo e Fiore.

(Controcampo)
V. Albensi

ma oltre a moratti, mancini ha dovuto consegnare la lista anche a Piccinini? :nono:

i bocciati sarebbero:
Carini, Coco, Cruz, Davids, Emre, Fontana, Gamarra, Karagounis, Kily, Materazzi, Recoba, Toldo, Van der Meyde, C. Zanetti e Vieri.
:eek: praticamente 'na strage

Tra i possibili arrivi Figo, Pires, Fiore ed il difensore argentino Walter Garcia del San Lorenzo.

Meth
09-05-2005, 12:04
se avessero messo anche Cambiasso ci sarei cascato, senza di lui è una lista poco credibile
:asd:

ronaldovieri
09-05-2005, 12:08
non crediamo a ste cazzate perchè solo di cazzate si tratta

c. zanetti via? ma siamo pazzi
vmd e emre via?ma siamo aripazzi
matrix via? chi fa giocare minkialovic dovesse mancare uno della difesa?

:mad: :mad: :mad:

patrizio1982
09-05-2005, 12:33
quelli che vorrei davvero sono chivu samuel e vucinic x il resto per me saremmo a posto.

morpheus85
09-05-2005, 12:34
................Frey......................

Zanetti....Cordoba-------Kuffour.............Chivu

Figo........Cambiasso.......Veron.......Fiore

..........Adriano......Martins.........

Secondo me la difesa sarebbe ancora debole :what:

Kouffur non sarebbe un titolare penso e poi chivu terzino come dicono altri non potrebbe giocare a me cmq la formazione piace, non vedo stankovic, stai sicuro che un posticino per lui lo trova sempre :D

morpheus85
09-05-2005, 13:07
Qualcuno sa quanti gol ha fatto quest'anno il mio avatar panzone ? :)

j.s
09-05-2005, 13:20
Qualcuno sa quanti gol ha fatto quest'anno il mio avatar panzone ? :)

Nella liga 20

In champion mi sembra 1 contro la Roma

:sofico:

jokervero
09-05-2005, 15:01
Una sola missione ora. Conquistare questa:

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/dataspo/20050509/12/1500460281.jpg

Senza se e senza ma dobbiamo asfaltare il Cagliari. Forza ragazzi.

ALBIZZIE
09-05-2005, 15:10
Una sola missione ora. Conquistare questa:

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/dataspo/20050509/12/1500460281.jpg

Senza se e senza ma dobbiamo asfaltare il Cagliari. Forza ragazzi.
Sarà fatto. e senza i proclami di ser, avremo più possibilità.

asfalteremo il cagliari e i cagliaritani tutti. :O

Amu_rg550
09-05-2005, 15:58
Sarà fatto. e senza i proclami di ser, avremo più possibilità.

asfalteremo il cagliari e i cagliaritani tutti. :O

ah bravo, le parole giuste al momento giusto.
si è aperta giusto ieri una piccola buca nella strada davanti a casa mia.
visto che si vien con bitume in saccoccia, se ne avanzasse un pochetto....

ci conto ok?

ALBIZZIE
09-05-2005, 16:03
ah bravo, le parole giuste al momento giusto.
si è aperta giusto ieri una piccola buca nella strada davanti a casa mia.
visto che si vien con bitume in saccoccia, se ne avanzasse un pochetto....

ci conto ok?

azz!!! e la vostra rinomata permalosità dov'è andata a finire??? :mad:
ah, non ci sono più i sardi di una volta.

gialex
09-05-2005, 18:11
:rolleyes: Oddio chi chiama l'ambulanza per farlo ricoverare :stordita:

Tipici segni di alzhaimer in stato molto avanzato :cry:

uh non hai colto l'ironia del vecio ? tra le varie trasmissioni televisive o radiofoniche che fossero , pareva avessero giocato solo UNA PARTITA :O
eeeeee .... sticazzi ! :sofico:
ops scusate ... :nono: si può dire ... eeeeee?!? :Prrr:

gialex
09-05-2005, 18:15

Ha ragione Amu ... :O la Canalis è di Sassari :read:
cmq è senza dubbio un gran ... patatona ! :oink:
http://image.excite.it/www/calendari/2003/canalis/big/aprile.jpg

jokervero
09-05-2005, 18:32
E del mio avatarro che ne pensate ? ;)

ALBIZZIE
09-05-2005, 18:34
uh non hai colto l'ironia del vecio ? tra le varie trasmissioni televisive o radiofoniche che fossero , pareva avessero giocato solo UNA PARTITA :O
beh, veramente anche qui dentro si parla solo della canalis. maiali.

ALBIZZIE
09-05-2005, 18:35
estivo e pianeggiante :O

jokervero
09-05-2005, 18:37
estivo e pianeggiante :O

Meglio "poco" ma buono che tanto ma di scarsa qualità....te lo posso assicurare ;)

siogo
09-05-2005, 18:44
mi voglio iscrivere,sono un amico stretto di roberto scarpini,questo dice tutto :)

jokervero
09-05-2005, 19:04
mi voglio iscrivere,sono un amico stretto di roberto scarpini,questo dice tutto :)

Un amico stretto ?

ronaldovieri
09-05-2005, 19:24
oh ma che so tutte ste tette come avatarssss

come minimo voglio il copyright :D :D

siogo
09-05-2005, 20:22
Un amico stretto ?
si diciamo,l'ho conosciuto ad una festa in discoteca,e da li' ci risentiamo sempre per telefono...

jokervero
09-05-2005, 21:53
si diciamo,l'ho conosciuto ad una festa in discoteca,e da li' ci risentiamo sempre per telefono...

Wow figo....Scarpini è un grande! ;)

gialex
10-05-2005, 06:56
ngiorno ...
confermo Scarpini è un grande ! ;)

j.s
10-05-2005, 08:15

Per iscriverti nn Hai bisogno di essere amico di nessuno

Solo tifare inter e accettare il regolamento in prima pagina

Per cui fatto questo sei il benvenuto tra noi

j.s
10-05-2005, 08:17

Ti toglie un pò di serietà :rolleyes:

E poi cosa fai segui le mode dei gobbi :rolleyes:

Io un avatar simile anche se migliore di quello di ronaldovieri non lo metterei mai :D :ciapet:

j.s
10-05-2005, 08:17
oh ma che so tutte ste tette come avatarssss

come minimo voglio il copyright :D :D

A cuccia travo :D

j.s
10-05-2005, 08:18

Ma te non hai niente da fare che leggere le mi e stronzate :D :p

j.s
10-05-2005, 08:19
P.s

Buongiorno a todos

ALBIZZIE
10-05-2005, 09:38

Solo tifare inter e accettare il regolamento in prima pagina

Per cui fatto questo sei il benvenuto tra noi
ah, c'è ancora il regolamento, allora.
e va seguito alla lettera, suppongo.

ALBIZZIE
10-05-2005, 09:39
ngiorno ...
confermo Scarpini è un grande ! ;)
quando va la brogesso un po' meno.

Amu_rg550
10-05-2005, 10:38
oggi son particolarmente contento:

risultati elezioni soddisfacenti
ho appena beccato un collega (milanista) che ha confessato di aver scommesso 100€ sulla vittoria del milan di domenica scorsa :asd:
ho ravioli a pranzo.

:D

Meth
10-05-2005, 10:41

anche se non conto un cazzo mi permetto di correggerLa...
non conta essere amici di qualcuno,ma di qualcuna si

ALBIZZIE
10-05-2005, 11:11
oggi son particolarmente contento:

risultati elezioni soddisfacenti
ho appena beccato un collega (milanista) che ha confessato di aver scommesso 100€ sulla vittoria del milan di domenica scorsa :asd:
ho ravioli a pranzo.

e pensa che giovedì ti asfalteranno la strada sotto casa tua.

j.s
10-05-2005, 15:04
Lettera del subcomandante Marcos a Massimo Moratti
(ANSA) - MILANO, 10 MAG - Il subcomandante Marcos, leader degli zapatisti messicani, ha proposto una sfida di calcio all'Inter con una lettera al presidente Moratti. 'Vi invito ad una partita di calcio fra la vostra squadra e la nazionale dell'EZLN in luogo, data e ora da definire. Visto l'affetto che abbiamo per voi siamo disposti a non sommergervi di gol...', ha scritto Marcos nella missiva, consegnata ad una delegazione interista in Chiapas. L'unico precedente e' stata una sfida fra zapatisti e Messico nel 1999.

j.s
10-05-2005, 15:36
Piace anche Lugano del San Paolo
In casa nerazzurra hanno preso il via le trattative per cercare un rinforzo in difesa per la prossima stagione. Mihajlovic e Gamarra sono in scadenza di contratto e Burdisso, trattenuto in Argentina da problemi familiari, potrebbe essere ceduto in prestito al Boca Juniors per sei mesi. In via Durini l'obiettivo numero uno resta Cristian Chivu della Roma, ma piace anche il centrale uruguaiano del San Paolo Diego Lugano.

Parte da Cristian Chivu la campagna acquisti nerazzura della prossima stagione. Il giocatore rumeno è in cima alla lista di mercato di via Durini alla voce "rinforzi per la difesa". Alla sua seconda stagione alla Roma, dopo le quattro trascorse all'Ajax, Chivu rientra ufficialmente nelle categoria di giocatori per cui è ammesso uno sforzo economico importante. L'Inter per lui si è già vista respingere un'offerta di 11 milioni di euro più un giocatore da scegliere all'interno di una lista mai resa nota, e, nonostante il rifiuto della Roma, intende riavviare le trattative con il club capitolino.

Altri oggetti di interesse della società nerazzurra sono Samuel Kuffour del Bayern Monaco e Diego Lugano del San Paolo. Il primo, 28enne ghanese con passaporto comunitario, arriverebbe a costo zero (è in scadenza di contratto con la squadra tedesca) e sarebbe una valida alternativa a Cordoba. Il centrale uruguaiano, invece, l'anno scorso è stato eletto miglior difensore del campionato brasiliano e vanta anche il vizio del gol: Moratti potrebbe portarlo a Milano con una cifra intorno ai 4 milioni di euro.

D'altra parte intervenire sul mercato per rafforzare la difesa è una necessità innegabile del club di via Durini. Con Gamarra e Mihajlovic in scadenza di contratto e Burdisso che probabilmente verrà prestato al Boca Juniors per consentirgli di restare in Argentina, Mancini si ritrova con due soli centrali: Cordoba e Materazzi. Decisamente poco per affrontare una stagione in cui, per l'ennesima volta, l'Inter sarà chiamata a riscattare le ultime deludenti stagioni, concorrendo su più fronti.

j.s
10-05-2005, 15:39
Così Veron sul suo futuro: "Se non potessi restare in nerazzurro tornerei in Argentina. Se Abramovich mi rivolesse? Spero di no, ma non posso ucciderlo"

APPIANO GENTILE, 10 maggio 2005 - "Voglio che sia chiara una cosa l'Inter sarà la mia ultima squadra in Europa". In bilico tra Chelsea, proprietario del suo cartellino, e l'Inter, che vuole riscattarlo, Juan Sebastian Veron fa il punto del suo futuro. "Bisogna aspettare che le società si mettano d'accordo a fine stagione - continua -. Per quanto so io ci sono dei margini di trattativa. Ma se non potessi restare qui all'Inter tornerei in Argentina e finirei lì la carriera. Se Abramovich mi rivolesse? Spero proprio di no, ma non posso ucciderlo".

Juan Sebastian Veron vorrebbe rimanere all'Inter: "Rimanere all'Inter è quello che voglio, spero che sia possibile. Per quello che ne so penso di sì ma certezze non ne posso avere. La stagione non è ancora terminata, bisogna aspettare la fine". Oltre che al suo futuro, Veron riserva infine un pensiero anche a quello dell'Inter: "Credo che la cosa più importante, pensando all'anno prossimo, sia confermare Mancini come allenatore: lui ha lavorato tanto e ha finalmente dato un gioco a questa squadra".

Che poi però ammette che la stagione nerazzurra non è stata certo brillante, anche se nel finale si è visto qualche segnale positivo: "Non so se si può dire che ci siamo riscattati ma abbiamo reagito bene in campionato dopo il brutto colpo in Champions League. Purtropo però siamo qui a parlare quando altre squadre sono al nostro posto in Champions e in campionato. Ora abbiamo trovato la quadratura del gioco, il rammarico è che ci siamo riusciti troppo tardi. Il gruppo comunque ha lavorato con serietà, gli obiettivi principali sono stati mancati ma un anno così ci può stare, il prossimo però non si può fallire". Poi, dopo un bilancio personale della sua prima stagione all'Inter ("Ho la coscienza a posto, anche se magari in alcune partite non ho fatto benissimo"), il bilancio di squadra: "È mancata la continuità di risultati, non di gioco. In alcuni momenti è mancato anche un po' di equilibrio e di concentrazione. Ora però cattiveria e concentrazione ci sono".
E c'è una Coppa Italia da vincere... "Vincere aiuta a vincere, una vittoria ne porta sempre altre. Anche se non era il nostro primo obiettivo ora vogliamo alzare questa coppa". Poi sullo scudetto i complimenti alla Juve: "Mancano 3 giornate, può succedere ancora di tutto, ma credo che per l'annata che ha fatto abbia meritato lo scudetto". L'ultima battuta è per Adriano: sarebbe sorpreso di vederlo altrove? "Nel calcio non si sa mai, non mi stupirei non perchè si tratta di Adriano in sè ma perchè nel calcio può capitate sempre di tutto. Mi stupirei di più se vedessi Maldini con un'altra maglia".

jokervero
10-05-2005, 16:01
Ti toglie un pò di serietà :rolleyes:

E poi cosa fai segui le mode dei gobbi :rolleyes:

Io un avatar simile anche se migliore di quello di ronaldovieri non lo metterei mai :D :ciapet:

Ma no dai....il mio vecchio avatarro erano un paio di chiappe dello stesso soggetto del mio attuale avatar. Ho solo deciso di alzare la vista... ;)

Fabryce
10-05-2005, 16:14
Ciao a tutti..

Spero vivamente che teniamo Veron...

Per la difesa Chivu è perfetto: è bravo e può fare anche il terzino sinistro, l' unico dubbio è sull' integrità fisica, ha avuto un brutto infortunio quest' anno

ALBIZZIE
10-05-2005, 16:29
Ciao a tutti..

Spero vivamente che teniamo Veron...

Per la difesa Chivu è perfetto: è bravo e può fare anche il terzino sinistro, l' unico dubbio è sull' integrità fisica, ha avuto un brutto infortunio quest' anno

ciao.

hai un nick simile ad un simpatico gobbo che imperversa qui dentro. già ero pronto a baffancularti. :D

chivu? magara!!!

j.s
10-05-2005, 16:34
Ma no dai....il mio vecchio avatarro erano un paio di chiappe dello stesso soggetto del mio attuale avatar. Ho solo deciso di alzare la vista... ;)

Se lo sapesse lei........... :fagiano:

Fabryce
10-05-2005, 16:36
Secondo me la Roma venderà qualche pezzo grosso per necessità di bilancio... cosi gli altri giocatori se non sono in una squadra competitiva se ne vorranno andare...

Chi è il gobbo che osa copiare il mio nick??

Meth
10-05-2005, 17:24
ciao.

hai un nick simile ad un simpatico gobbo che imperversa qui dentro. già ero pronto a baffancularti. :D

anche'io ero convinto fosse scattato il flame :asd:

Amu_rg550
10-05-2005, 17:52
e pensa che giovedì ti asfalteranno la strada sotto casa tua.
hanno già messo i cartelli per avvisare del disagio per gli automobilisti: :O

http://www.storiadimilano.it/citta/milanotecnica/strade/asfalto05.jpg

ALBIZZIE
10-05-2005, 18:01
hanno già messo i cartelli per avvisare del disagio per gli automobilisti: :O

http://www.storiadimilano.it/citta/milanotecnica/strade/asfalto05.jpg
ma questo è il cartello che ahnno usato per i lavori starordinari di domenica vero?

Amu_rg550
10-05-2005, 21:14
ma questo è il cartello che ahnno usato per i lavori starordinari di domenica vero?

boh, non so se siano riciclati.

dietro c'è solo la dicitura "made in Torino" :fiufiu:

recoil
10-05-2005, 21:54
Per quanto so io ci sono dei margini di trattativa. Ma se non potessi restare qui all'Inter tornerei in Argentina e finirei lì la carriera. Se Abramovich mi rivolesse? Spero proprio di no, ma non posso ucciderlo".

può sempre assoldare un killer professionista!

gialex
11-05-2005, 07:38
può sempre assoldare un killer professionista!

:confused: ... ah dimenticavo voi sapete come derimere certe questioni , sapete "sporcarvi le mani" :sofico: ;)

ALBIZZIE
11-05-2005, 10:34
Marcos chiama l’Inter: giocate in Chiapas
Il subcomandante pone una condizione: non vendete i diritti tv. La società: siamo onorati

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Su un campo sterrato della Selva Lacandona un giocatore in maglietta rossa e passamontagna attraversa la difesa nerazzurra e va in rete. Il primo gol per vincere la partita ed entrare nella storia: quella volta in cui l’«equipo» zapatista la spuntò contro Vieri, Zanetti, Adriano e compagni.
Il Subcomandante Marcos ha fatto un sogno e perché si realizzi l’ha messo nero su bianco: una lettera consegnata un mese fa in Chiapas a un dirigente dell’Inter (la società è da un anno in Messico per progetti di aiuto agli indios) e adesso arrivata a Milano. «Vi scrivo per sfidarvi formalmente a una partita di calcio tra la vostra squadra e la selezione dell'Ezln (Esercito zapatista di liberazione nazionale, ndr), in un luogo, in una data e a un'ora che definiremo».
Un po’ di garbata presa in giro in stile «Sub»: «Visto l'affetto che sentiamo per voi, siamo disposti a non farvi una goleada, ma a sconfiggervi con una sola marcatura... Dopo la partita, vi offriremo generose razioni di Pozol Agrio (bevanda energetica a base di mais, ndr)».
Qualche dettaglio tecnico: «Il pallone lo dovrete portare voi: i nostri sono tutti bucati». Gli accordi per la diretta: «Spero che non vi precipitiate a vendere i diritti perché l'esclusiva spetta al Sistema Televisivo Intergalattico Zapatista (l'unica tv che si legge)». Garanzia di divertimento: «In attesa di una vostra risposta, continueremo ad allenarci nei rigori (dovremo superare i tempi supplementari per far godere appieno l'evento agli spettatori). Prepareremo grandi feste per il nostro primo gol». Un finale più serio: «Vogliate gradire il nostro affetto, la nostra ammirazione e i nostri ringraziamenti. E un abbraccio. Dalle montagne del Sud Est messicano. Il Subcomandante Insurgente Marcos».
L’affetto è ricambiato: «Siamo onorati di questa lettera — fanno sapere dall’Inter — è un segno di rispetto e cortesia». Il patron Moratti e il presidente Facchetti stanno valutando con attenzione l’invito. E l’idea al capitano Javier Zanetti non dispiace: «Nessun problema se la società deciderà di accettare — risponde al Corriere —. Sì, io ci andrei volentieri». E sarebbe anche disposto a incontrare Marcos, suo grande tifoso? «Senza problemi».
Lo scambio di affettuosità sigilla un anno di intensi rapporti tra l’Inter e il Chiapas: consegna di attrezzature sportive, ma anche la costruzione di un acquedotto e l’invio di medicinali. Lo scorso aprile, un viaggio di un mese per le 5 «caracoles », le province in cui è ritagliato il territorio gestito dagli zapatisti. Tappa a La Garrucha, visita a un nuovo laboratorio di oftalmologia. Il dirigente dell’Inter Bruno Bartolozzi viene avvicinato da un membro della «comandancia » zapatista, passamontagna in testa, che lo invita a seguirlo. C’è anche il direttore del giornale online Peacereporter (fondato da Emergency e dall’agenzia Misna),Maso Notarianni.
La scena che descrivono è degna di un romanzo di Osvaldo Soriano. Due squadre di calcio, una maschile e l’altra femminile, i volti coperti, aspettano gli italiani per una consegna «ufficiale »: la lettera di Marcos e due trofei di marmo e ferro, con dettaglio di giocatori zapatisti che calciano il pallone. Uno per «los hombres» dell’Inter, l’altro «a las mujeres».
Alessandra Coppola
11 maggio 2005

corriere.it

j.s, lo so che l'hai scritto anche tu, ma questa è più dettagliata. :O

j.s
11-05-2005, 10:54
Marcos chiama l’Inter: giocate in Chiapas

j.s, lo so che l'hai scritto anche tu, ma questa è più dettagliata. :O

Cosè oggi sei a corto di Idee :D

Cmq buongiorno oggi siamo tutti impegnati vedo :stordita:

ALBIZZIE
11-05-2005, 11:00
forse non è detta l'ultima parola:

Calcio: Calcio Estero: Generico
Real Madrid: Figo tentato dal Giappone 11/05/2005 10:43.58

Gli Urawa Reds sarebbero pronti a fargli firmare un contratto di 3.6 milioni di euro all’anno

L’avventura del fuoriclasse portoghese, Luis Figo, al Real Madrid è ormai giunta al capolinea. Secondo alcuni potrebbe tornare in Portogallo per chiudere la carriera, altri affermano che potrebbe approdare nel nostro campionato, magari all’Inter, ma proprio in questi giorni sembra sia arrivata un’allettante offerta dagli Urawa Reds, squadra del campionato giapponese, disposta a pagare la clausola di rescissione del suo contratto. Da quanto riporta il giornale sportivo nipponico "Sports Hochi" il giocatore guadagnerebbe invece 3.6 milioni di euro all’anno e il suo arrivo nel campionato nipponico rappresenterebbe un grande affare per tutto il calcio del Sol Levante.

datasport.it

j.s
11-05-2005, 11:12
Grazia Neri

Appurato che la Roma vuole tenersi Chivu, e che in caso di cessione del rumeno c’è comunque la Juve in pole position, l’Inter stringe i tempi per Juan, 26enne regista difensivo del Bayer Leverkusen e della nazionale brasiliana.

In realtà Moratti non ha ancora abbandonato l’idea di portare in nerazzurro il suo vecchio pallino Chivu, per il quale si sta studiando un’offerta definitiva da presentare alla Roma; tuttavia in casa giallorossa, per evidenti questioni di classifica, ogni discorso sui contratti (discorso che vale anche per Cassano) è rimandato a fine campionato. Chivu rimarrebbe volentieri nella Capitale, e solo in caso di necessità da parte della Roma acconsentirebbe ad un trasferimento, tuttavia con maggiore sensibilità per le avances di Capello che per quelle nerazzurre.

Ecco perchè l’Inter batte strade alternative, tenendo in sospeso l’ipotesi Luizao (già trovato l’accordo dimassima col Benfica) e stringendo i tempi per Juan, 79 presenze e 5 gol in Bundesliga con la maglia del Bayer Leverkusen. Piedi buoni e discreta presenza fisica (181 cm), Juan è il regista difensivo cui Parreira ha affidato la guida della difesa verdeoro. Su di lui c’è anche il Bayern Monaco, circostanza che ha indotto l’Inter ad approfondire i contatti con il Leverkusen.

pad12
11-05-2005, 13:25
ma stiamo scherzano? :eek:
leggete qui (http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=23479&page=1&pp=20)

ALBIZZIE
11-05-2005, 13:42
potevi mettere il link di goalcity, no? o sarebbe stato troppo corretto?

marcolan
11-05-2005, 13:46
Che Mancini da giocatore sia stato straodiato è comunque sacrosanto.

Amu_rg550
11-05-2005, 13:46
http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=123&id_not=209752&id_not_lingua=196497&controllo=1

ronaldovieri
11-05-2005, 13:56
http://www.goalcity.it/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=123&id_not=209752&id_not_lingua=196497&controllo=1

http://www.goalcity.com/livello2.jsp?livello=2&tipo_notizia=123&id_not=209752&id_not_lingua=196497&controllo=1 :ciapet:

jokervero
11-05-2005, 14:00
Bah.....posso anche dargli ragione a Fontana ma secondo me lui si comporta da coniglio a dire certe cose ad un giornale (o sito web). Gli uomini si parlano faccia a faccia. Lui dice che Mancini non ha le palle, può anche essere vero ma lui (Fontana) ne ha ancora meno a fare una vigliaccata così. Peccato Gimmy mi stava simpatico molto.

j.s
11-05-2005, 14:21
"Abbiamo un debito con Moratti"

Il futuro di Gilardino potrebbe non essere al Milan, come invece tutti dicono. Ad assicurarlo è Luca Baraldi, ad del Parma: "Tutte le grandi d'Italia partono alla pari nella corsa a Gilardino, Milan, Juve e... Inter. Sì anche l'Inter perché il Parma ha un grande debito di riconoscenza nei confronti di Massimo Moratti che acquistando Adriano a metà dello scorso campionato ha permesso a questa società di salvarsi".

Potrebbe dunque non esserci il Milan nel futuro di Gilardino. La corsa all'attaccante del Parma è apertissima, complici anche le dichiarazioni di Galliani, che si è detto poco disposto a sborsare una cifra così alta per un giocatore. I cugini interisti potrebbero bruciare i rossoneri grazie ai buoni rapporti che intercorrono fra la società ducale e quella di Massimo Moratti. "Senza l'intervento dell'Inter in questo momento il Parma Calcio non esisterebbe più". Baraldi sottolinea l'importanza dell'acquisto di Adriano da parte del club di via Durini nel momento più drammatico della sua storia.

ALBIZZIE
11-05-2005, 14:28
Chi non lo vorrebbe gilardino? vale tutti quei soldi solo al pensiero di soffiarlo al milan.... ma ci serve veramente? oppure quei soldi andrebbero spesi in altri reparti?

poi se facciamo entrambe le cose, tanto meglio... ma di questi tempi dubito.

j.s
11-05-2005, 14:30
Mercoledì, 11 Maggio 2005 14:59:39
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Cagliari-Inter, gara valida per la semifinale di andata della Coppa Italia Tim. Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti prima della seduta di rifinitura allo centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Mancini: è uscita oggi un'intervista ad Alberto Fontana inopportuna alla vigilia di una gara importante per l'Inter (ndr.: il portiere è stato critico nei confronti del tecnico e di alcuni compagni). L'ha letta? Che cosa ne pensa?

"L'ho letta, ma sono più importanti l'Inter e la Coppa Italia. Preferisco non parlare di queste cose, non mi interessano più di tanto. Tengo alla società per la quale lavoro, ognuno è libero di affermare ciò che desidera prendendosi le proprie responsabilità. Non mi interessano altre cose, se non la gara di domani. Se la società prenderà provvedimenti? Non lo so, io sono arrivato ad Appiano e ho letto quello che ha detto Fontana, ma ripeto: per me non è una cosa così importante. Ormai sono abituato a questo genere di cose".

ronaldovieri
11-05-2005, 14:31
Chi non lo vorrebbe gilardino? vale tutti quei soldi solo al pensiero di soffiarlo al milan.... ma ci serve veramente? oppure quei soldi andrebbero spesi in altri reparti?

poi se facciamo entrambe le cose, tanto meglio... ma di questi tempi dubito.

credo che a noi non ci serva, visto l'attacco che abbiamo, però non si riuta di certo gilardino :D

ALBIZZIE
11-05-2005, 14:34
...però non si riuta di certo gilardino :D
io lo prenderei solo per girarlo al real in cambio di ronnie, vero?

ronaldovieri
11-05-2005, 14:35
io lo prenderei solo per girarlo al real in cambio di ronnie, vero?

bgrande non ci avevo pensato sei il mio idolo :ciapet:

ALBIZZIE
11-05-2005, 14:40
bgrande non ci avevo pensato sei il mio idolo :ciapet:
era un trabocchetto per vedere la tua faggianite.

http://www.provincia.pv.it/agricoltura/caccia/images/cacciatore1_alta.jpg

gialex
11-05-2005, 15:49
era un trabocchetto per vedere la tua faggianite.

http://www.provincia.pv.it/agricoltura/caccia/images/cacciatore1_alta.jpg

http://www.ebnitalia.it/gallery/img/fagiano.jpg
galloppante direi :sofico:

ALBIZZIE
11-05-2005, 15:51
rende meglio l'idea. :O

mai sentito dire "a fagggianoooo" :rolleyes:

gialex
11-05-2005, 15:52
riguardo Fontana :rolleyes: sinceramente nn capisco l'uscita :confused: ...
se lui ha le palle dovrebbe parlarne de visu e non tramite media ...
per il resto nn condivido un acca del suo pensiero :mad:

ALBIZZIE
11-05-2005, 15:54
riguardo Fontana :rolleyes: sinceramente nn capisco l'uscita :confused: ...
se lui ha le palle dovrebbe parlarne de visu e non tramite media ...

può essere che l'abbia fatto, altrimenti perchè non gioca da 6 mesi?

cmq, ha fatto bene Mancio a glissare in conferenza stampa.

j.s
11-05-2005, 15:56
Mercoledì, 11 Maggio 2005 16:33:19
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani sera a Cagliari, valida per l'andata delle semifinali della Coppa Italia Tim.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 49 Marco Andreolli;

Centrocampisti : 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic, 47 Dino Marino;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

gialex
11-05-2005, 15:57
può essere che l'abbia fatto, altrimenti perchè non gioca da 6 mesi?

cmq, ha fatto bene Mancio a glissare in conferenza stampa.

nn discuto ma perchè renderlo pubblico ora ? poteva spettare fine stagione ? così danneggia la squadra ed automaticamente passa dalla parte del torto :muro:

j.s
11-05-2005, 16:39
Mercoledì, 11 Maggio 2005 17:31:17
MILANO - F.C. Internazionale comunica che, in merito ai contenuti di un’intervista non autorizzata, Alberto Fontana sarà oggetto di un provvedimento disciplinare.

j.s
11-05-2005, 16:40
Tecnico Inter, non so se societa' prendera' provvedimenti
(ANSA) - APPIANO GENTILE, 11 MAG - 'Ognuno e' libero di dire cio' che vuole'. Roberto Mancini risponde cosi' alle dichiarazioni al veleno espresse da Jimmy Fontana. Il secondo portiere nerazzurro in un'intervista a Qs, ha definito il suo tecnico 'un bambino viziato' con il quale era pronto a fare a botte, se non lo avessero fermato i suoi compagni. Il tecnico interista replica cosi': 'Non m'interessa parlare di quelle dichiarazioni'. 'Non so - conclude il Mancio - se la societa' prendera' provvedimenti contro di lui'.

j.s
11-05-2005, 16:44
A me quello che dà fastidio torto o ragione che abbia fontana è l'essere uscito ora con queste dichiarazioni prima di una partita che vale una stagione

Non capisco.......forse adesso sì perchè non abbia più giocato ma leggere queste cose fa male all'essere tifoso

E Fontana così mi ha deluso :rolleyes:

j.s
11-05-2005, 16:48
11/05/2005 16:23.49

(DS) - Milano, 11 maggio - David Suazo è concentrato sulla semifinale di Coppa Italia contro l`Inter: "Sarà una partita molto importante. Siamo arrivati alla semifinale e ora vogliamo giocarcela. Il mister sta dando particolare importanza all`aspetto difensivo, visto che il reparto migliore dell`Inter è l`attacco. Era difficile crederci all`inizio dell`anno, ma ora ci troviamo ad affrontare due partite che potrebbero anche portarci in Europa".

Amu_rg550
11-05-2005, 17:49
A me quello che dà fastidio torto o ragione che abbia fontana è l'essere uscito ora con queste dichiarazioni prima di una partita che vale una stagione

Non capisco.......forse adesso sì perchè non abbia più giocato ma leggere queste cose fa male all'essere tifoso

E Fontana così mi ha deluso :rolleyes:

mi ricorda Toldo prima della semifinale di cl del 2003, che imbastì una pubblica polemica sul mancato accordo tra dirigenza e squadra per i premi in caso di eventuale successo della coppa.

la capacità di instaurare polemiche tali prima di partite più importanti di altre solo l'inter la ha: moggi li avrebbe troncati entrambi.
per toldo prima, e sicuramente fontana ora, tiratina d'orecchi e multina.
tanto che gliene frega a jimmi, lui l'hanno prossimo non sarà dei nostri.

:rolleyes:

recoil
11-05-2005, 17:50
Vieri che minaccia di appendere al muro i dirigenti dove lo mettiamo? :D

mi viene in mente la pubblicità di una nota catena di fast food

succede solo all'Inter solo all'Inter

gialex
11-05-2005, 19:20
Vieri che minaccia di appendere al muro i dirigenti dove lo mettiamo? :D

mi viene in mente la pubblicità di una nota catena di fast food

succede solo all'Inter solo all'Inter

ah vero pure quello che non voleva prendere nemmeno un caffè con Moggi (non) gioca nell'Inter :rolleyes: ... adesso prima era uno zozzonero in attività :O ...
e i cazzottoni in faccia tra Lippi e Dechamps nello spogliatoio juventino ? :muro:
già ... ma non è che se la Juve viene protetta ed i fatti non pubblicitizzati :read: , non accadano ... :Prrr:

ronaldovieri
11-05-2005, 22:18
vi segnalo questa dolce fanciulla :sbav::sbav::sbav:

http://www.lacuevaelmirlo.net/Images/fondos_int/estella%20warren%2001.jpg

recoil
11-05-2005, 22:24
e i cazzottoni in faccia tra Lippi e Dechamps nello spogliatoio juventino ? :muro:
già ... ma non è che se la Juve viene protetta ed i fatti non pubblicitizzati :read: , non accadano ... :Prrr:

se ti riferisci a Davids è un'eccezione
la faccenda Lippi + Deschamps è rimasta "in famiglia", non si sono insultati sui giornali. ci sono stati tantissimi altri casi ma sempre confinati, come giusto.
anche al Milan ci saranno sicuramente problemi ma non ce lo vedo un panchinaro rossonero a insultare Ancelotti

non è la prima volta che un interista si rivolge alla stampa per esternare il suo malcontento verso la dirigenza o l'allenatore
ti pare normale?

Amu_rg550
11-05-2005, 22:37

cos'è, guardavi planet of the apes per caso?

'mazza che gnocca cmq :oink:

ronaldovieri
11-05-2005, 23:24
cos'è, guardavi planet of the apes per caso?

'mazza che gnocca cmq :oink:

nono mi pare si chiamasse kangarooo ......... ecce eccc :eek:

Amu_rg550
12-05-2005, 01:29
nono mi pare si chiamasse kangarooo ......... ecce eccc :eek:

io l'ho vista nel film planet of the apes e merita.

se vuoi gradire:
http://www.superiorpics.com/estella_warren/index.html :fiufiu:

Amu_rg550
12-05-2005, 01:51
comunque stasera qui è prevista pioggia, mi va proprio bene :mc:

arrigoni punta tutto sul ritorno, sperando di non prendere reti in casa: il cagliari dovrebbe giocare con tre centrali dietro al posto dei soliti due, quattro a centrocampo con terzini come laterali, e il solito tridente: langella, che è fuori in campionato, ed esposito sicuri. zola al 99% con l'incognita bianchi, se arrigoni non ha paura delle bordate di fischi.
suazo forse manco convocato, rotto di nuovo

mancini pare che metta invece adri-oba, anche se indiscrezioni locali parlano di un tridente con vieri :mbe:

j.s
12-05-2005, 07:37
Ngiorno

ALBIZZIE
12-05-2005, 07:52

http://www.lacuevaelmirlo.net/Images/fondos_int/estella%20warren%2001.jpg
è interista anche lei??? :eek:

j.s
12-05-2005, 09:46
Strano tu nn abbia fatto affari con lei.............. :oink:

j.s
12-05-2005, 09:49
Mentre l'Inter si prepara per la Coppa Italia e deve anche fronteggiare l'ennesima polemica interna, questa volta scatenata dagli attacchi di Fontana a Mancini, Massimo Moratti ribadisce la fiducia al tecnico. "Mancini ha svolto un buon lavoro - ha detto il patron nerazzurro - All'inizio giocavamo bene, adesso stiamo infilando una serie positiva che fa ben sperare per il futuro. Il futuro sarà sempre con Mancini".

Una presa di posizione importante da parte del patron nerazzurro, proprio nel momento in cui il tecnico viene attaccato senza mezzi termini e pubblicamente da un elemento (seppur non di primo piano) della squadra. Moratti non nasconde un po' di delusione per come è andata la stagione, ma questo non gli impedisce di vedere il lato positivo. "Certo - dice - le nostre priorità erano altre, ma a questo punto bisogna dare il massimo per vincere la Coppa Italia. La squadra è in salute, Mancini ha svolto un buon lavoro. Adesso stiamo infilando una serie positiva che fa ben sperare nel futuro, futuro che sarà sempre con Mancini".

Piena fiducia al tecnico dunque. Per il futuro il pensiero di Moratti va anche alla questione stadio. Un anno fa il patron nerazzurro aveva minacciato di abbandonare San Siro per costruire uno stadio tutto targato Inter. Ora ha cambiato idea. "Non ce ne andremo - assicura - ma chiaro che il nostro obiettivo è comprarlo". Ma ci sono delle condizioni ben precise perché questo possa avvenire. A partire dal prezzo, ora fissato sui 90 milioni di euro. "Ma cos'è che determina il prezzo? - dice - Così come è adesso San Siro vale molto meno di quella cifra. In questo momento il suo valore è affettivo. E' una struttura vecchia che necessita di parecchi interventi strutturali. Per la sicurezza, certo, ma non solo. Bisogna investirci parecchio: è chiaro che noi società siamo disponibili a farlo solo se diventeremo proprietari. Altrimenti non avrebbe senso e dovremmo tornare a pensare a uno stadio tutto nostro".

j.s
12-05-2005, 09:51
GILA" COME NESTA, INTER IN COPPA PER IL MERCATO

Al Milan è scattata l’operazione Gilardino, in attesa di Istanbul, all’Inter l’operazione Coppa Italia in attesa del calcio mercato.

Per il centravanti del Parma ormai sembra essere in atto una manovra propagandistica in confronto alla quale quella che condusse Nesta in rossonero nell’agosto 2002 sembra opera di dilettanti.

Gilardino ha firmato per il Milan un contratto quinquennale (di più non si poteva) e da molti mesi c’è l’accordo con il Parma, società che non si sarebbe salvata dalla non iscrizione al campionato se non ci fosse stato un intervento del governo attraverso la famosa “legge Manzano”.

Eppure in questi giorni i giornali sono pieni di grandi nomi per il centravanti del Parma: Real Madrid, Juve, Inter, Chelsea e chissà quanti altri.

Sembra tutto fatto apposta, tanto alla fine finirà in rossonero e tutti diranno e scriveranno: che grande colpo del Milan che ha stracciato la concorrenza del mondo.

Proprio come nell’estate di tre anni fa quando Nesta doveva andare alla Juve, all’Inter e al Real, ma che poi finì al Milan grazie alla Lega che non ratificò i trasferimenti dal Chiedo alla Lazio.

Contratti che se fossero stati ufficializzati la Lazio non si sarebbe mai iscritta al campionato di serie A.

L’Inter gioca la prima semifinale di Coppa Italia in mezzo al casino scoppiato per le dichiarazioni di Fontana.

Non ho idea se siano stati motivi personali a dettare le dichiarazioni di Fontana.

Sicuramente non derivano da motivi calcistici visto che Mancini rischiò la sua carriera per farlo giocare nel derby e in Champions League: riconoscimenti che in passato non aveva ricevuto da nessun altro allenatore.

Fontana deve essere subito messo fuori rosa, altrimenti si alimenta il sospetto che le sue dichiarazioni siano strumentali e magari dettate da chi all’Inter auspica, sogna e spera nell’arrivo di Prandelli o nel ritorno di Hodgson, Tardelli, Lippi o Zaccheroni.

La Coppa Italia per l’Inter è fondamentale: servirebbe a far capire che la strada è quella giusta e che si può continuare un certo tipo di progetto varato nella scorsa estate.

Se l’Inter approderà alla finale di Coppa Italia sul mercato si muoverà in una certa maniera puntando a quei ruoli (non nomi) che vorrebbe Mancini.

In caso contrario comincerà la lunga agonia in attesa che arrivi il primo pareggio della prossima stagione con l’esonero di Mancini, l’ingaggio di un allenatore “a tempo” e precludersi la possibilità di diventare “da corsa” per altri due o tre anni.

Franco Rossi

ALBIZZIE
12-05-2005, 09:55
Strano tu nn abbia fatto affari con lei.............. :oink:
in calce ho riportato solo gli affari felicemente conclusi :O

con lei, la cosa 'dura' ancora :D
però non ha tempo a dirmi quel è la sua squadra del cuore, anzi è talmente impegnata che è impossibilitata a parlare. :cool:

come fdice quello della pubblicità della birra preferita?
"HO ESAGERATO, EH?" :sofico:

ALBIZZIE
12-05-2005, 10:00
GILA" COME NESTA, INTER IN COPPA PER IL MERCATO

Al Milan è scattata l’operazione Gilardino, in attesa di Istanbul, all’Inter l’operazione Coppa Italia in attesa del calcio mercato.

Per il centravanti del Parma ormai sembra essere in atto una manovra propagandistica in confronto alla quale quella che condusse Nesta in rossonero nell’agosto 2002 sembra opera di dilettanti.

Gilardino ha firmato per il Milan
cazzate, solo cazzate.

come si può comprare un giocatore fuori calciomercato???
se una cosa del genere la venisse a sapere il presidente della lega calcio ci sarebbero inchieste e mazzate a non finire. su certe cose non si scherza.

morpheus85
12-05-2005, 11:32
http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo256909.shtml

che panzone :rotfl:

ronaldovieri
12-05-2005, 12:07

:mad: :mad: :mad: è informissima

ErbaLibera
12-05-2005, 12:50
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo256934.shtml

Credo fosse il minimo,povero Jimmy però mi è sempre stato simpatico ma se è esploso cosi un motivo ci sarà.
D'altronde non credo sia un segreto che Mancini sia un campione ma anche un grande stronzo.

j.s
12-05-2005, 12:59
A parte bentornato erba...........figliol prodigo perso nei campi nella raccolta :ciapet:

Per jimmy era il minimo se lè cercata ;)

ALBIZZIE
12-05-2005, 13:34

come si dice in questi casi?

http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg

ErbaLibera
12-05-2005, 16:02
A parte bentornato erba...........figliol prodigo perso nei campi nella raccolta :ciapet:

Per jimmy era il minimo se lè cercata ;)

Chiedi alla Telecom perchè son stato via 2 mesi :mad:

Già comunque non si saprà mai tutta la verità dispiace.

Sentivo che Kouffur è già nostro,ne sapete di piu?

gialex
12-05-2005, 16:42
se ti riferisci a Davids è un'eccezione
la faccenda Lippi + Deschamps è rimasta "in famiglia", non si sono insultati sui giornali. ci sono stati tantissimi altri casi ma sempre confinati, come giusto.
anche al Milan ci saranno sicuramente problemi ma non ce lo vedo un panchinaro rossonero a insultare Ancelotti

non è la prima volta che un interista si rivolge alla stampa per esternare il suo malcontento verso la dirigenza o l'allenatore
ti pare normale?

Giusto! quindi prendere a cazzotti il proprio allenatore va bene , purchè non finisca sui giornali :O ...mentre se la delusione del 3° portiere dell'Inter sfocia in un intervista non concordata (e piena di insulti) che l'ALLENATORE NON COMMENTA ma punisce con l'esclusione dalla rosa dell'atleta è il segno di una cattiva gestione societaria :muro:
Io dico che sopno sbagliati entrambi i comportamenti ...la differenza è semmai nella "copertura" che i media offrono a società come la Juventus ed il Milan :sofico: ... le notizie non escono quindi i fatti non sussistono :rolleyes:

j.s
12-05-2005, 17:24
Stasera c'è una partita Importante e tutto tace tutti in silenzio :rolleyes:

Sveglia :p

ErbaLibera
12-05-2005, 17:27
Penso che gli daremo un bel 2-0 secco cosi chiudiamo subito i conti e al ritorno in campo i primavera per arrivare alla finale con una squadra abbastanza riposata.

ALBIZZIE
12-05-2005, 17:29
Penso che gli daremo un bel 2-0 secco cosi chiudiamo subito i conti e al ritorno in campo i primavera per arrivare alla finale con una squadra abbastanza riposata.
ecco. era meglio tacere.

il cagliari ha tutto da guadagnare da questa partita.. e noi tutto da perdere.

senza contare che la danno in chiaro in tv. sai i gufi appollaiati.

j.s
12-05-2005, 17:31
Chiedi alla Telecom perchè son stato via 2 mesi :mad:

Sentivo che Kouffur è già nostro,ne sapete di piu?

Ahi ahi ahi

Usi ancora Telecom :ciapet:

Cmq Kuffour da non confondersi con le caramelle ;) pare sia a fine contratto quindi prendibile a parametro zero
Dalla germania dicono che si è accordato con l'inter........ma vedremo a me non dispiacerebbe

Nel senso che i nostri centrali per l'anno prox sono:

Cordoba----Luisao---Kuffour-Materazzi più altri due credo e speriamo siano nomi importanti vedi:

Chivu
Samuel
Juan
Kompany
De Michelis

Poi si parlava di tal Lugano difensore uruguaiano il nuovo Sorondo :Puke:

Unica certezza che Burdisso in prestito al Boca per 6 mesi per i problemi familiari :rolleyes:

ErbaLibera
12-05-2005, 17:34
Ahi ahi ahi

Cmq Kuffour da non confondersi con le caramelle ;) pare sia a fine contratto quindi prendibile a parametro zero
Dalla germania dicono che si è accordato con l'inter........ma vedremo a me non dispiacerebbe

Cordoba----Luisao---Kuffour-Materazzi più altri due credo e speriamo siano nomi importanti vedi:

Chivu
Samuel
Juan
Kompany
De Michelis

Unica certezza che Burdisso in prestito al Boca per 6 mesi per i problemi familiari :rolleyes:

Volevo passare a Tiscali ma per ora non posso comunque il "nuovo Sorondo" possono anche tenerselo sarebbe masochismo allo stato puro,Kuffur-Cordoba me gusterebbe mucho come centrali.

j.s
12-05-2005, 17:34
ecco. era meglio tacere.

Che vadano a caghè tutti sti avvoltoi......... e pensino ai loro di impegni

Adriano ce l'abbiamo solo noi

Secondo me cmq vada sarà una partita spettacolare

E Alby non serve a nulla essere scaramantici se deve andare va..........non c'è nè

Quindi All'ASSALTO DI CAGLIARI :eek:

ErbaLibera
12-05-2005, 17:37

Si dice che Mancini allo sbarco a Porto Torres abbia pronunciato "Alea iacta est" :D

ALBIZZIE
12-05-2005, 17:38
Che vadano a caghè tutti sti avvoltoi......... e pensino ai loro di impegni

Adriano ce l'abbiamo solo noi

Secondo me cmq vada sarà una partita spettacolare

E Alby non serve a nulla essere scaramantici se deve andare va..........non c'è nè

non si tratta di essere scaramantici, ma non capisco perchè fare proclami senza rispettare l'avversario.

ALBIZZIE
12-05-2005, 17:38
Si dice che Mancini allo sbarco a Porto Torres abbia pronunciato "Alea iacta est" :D
azz. e poi arrivano a cagliari con la carlo felice??? :(

ErbaLibera
12-05-2005, 17:39
non si tratta di essere scaramantici, ma non capisco perchè fare proclami senza rispettare l'avversario.

Perchè penso che con tutto il rispetto il Cagliari non abbia neanche un quinto della nostra forza e penso sia piu importante per noi vincere qualcosina.

j.s
12-05-2005, 17:41

Ma chi manca di rispetto ai sardi

Meglio loro che i Tuoi cugini Bilanisti e i tuoi amici gobbi ;)

Però se voglio dire che spero che li Sfonnamo non vedo perchè non farlo :O

ALBIZZIE
12-05-2005, 17:42
Perchè penso che con tutto il rispetto il Cagliari non abbia neanche un quinto della nostra forza e penso sia piu importante per noi vincere qualcosina.
ma noi abbiamo dimostrato proprio con le squadrette di avere problemi,
con il cagliari stesso, il messina, il milan, il chievo.
loro giocheranno tranquilli, tranquilli, noi mica tanto.

poi stasera sarà decisiva la formazione che scenderà in campo.

ALBIZZIE
12-05-2005, 17:42
Ma chi manca di rispetto ai sardi

Meglio loro che i Tuoi cugini Bilanisti e i tuoi amici gobbi ;)

Però se voglio dire che spero che li Sfonnamo non vedo perchè non farlo :O
io non ho cugini, ma solo cugine :O

j.s
12-05-2005, 17:44

Azz se ti vedo Infoiato

Spero che porti bene il tuo ritorno.........se nò ti taglio in quanto maschio e non non sei saporito.....poi non mi si sviluppa l'insieme ;)

j.s
12-05-2005, 17:46

All'andata in casa loro fini 3-3 ma le cose sono cambiate e parecchio

Poi secondo me siamo noi quelli che non hanno nulla da perdere ;)

j.s
12-05-2005, 17:47
io non ho cugini, ma solo cugine :O

Basta sognare.........orami non si alza più foglia dalle tue parti:ciapet: :ciapet:

ErbaLibera
12-05-2005, 17:47
Azz se ti vedo Infoiato

Spero che porti bene il tuo ritorno.........se nò ti taglio in quanto maschio e non non sei saporito.....poi non mi si sviluppa l'insieme ;)

Sono infoiato perchè è l'unica cosa che ci rimane dopo la prova di forza superiore mostrata negli euroderby e infranta dai colpi di mazza della dea bendata.

Vai tranquillo che potrei anche essere una dolce signorina :flower: :D

j.s
12-05-2005, 17:49
Io sono tranquillissimo.........la mia era una metafora che speravo capissi :cry:

Stasera vedremo qualè il nostro destino :ciapet:

ErbaLibera
12-05-2005, 17:53
Io sono tranquillissimo.........la mia era una metafora che speravo capissi :cry:

Stasera vedremo qualè il nostro destino :ciapet:

Intendevi la metafora "floreale"? :confused:

Se è cosi ti ho risposto apposta in quel modo :D

j.s
12-05-2005, 17:56
Intendevi la metafora "floreale"? :confused:

Se è cosi ti ho risposto apposta in quel modo :D

Allora siamo in sintonia :mano:

Bella fanciulla :oink:

j.s
12-05-2005, 17:57
L'UCCELLETTO

Era d'agosto e il povero uccelletto
Ferito dallo sparo di un moschetto
Ando per riparare l'ala offesa,
a finir all'interno di una chiesa.

Dalla tendina del confessionale
Il parroco intravide l'animale
Mentre i fedeli stavano a sedere
Recitando sommessi le preghiere.

Una donna che vide l'uccelletto
Lo prese e lo mise dentro al petto .
Ad un tratto si sentì un pigolio
Pio pio, pio pio, pio pio.

Qualcuno rise a 'sto cantar d'uccelli
E il parroco, seccato urlò: "Fratelli!
Chi ha l'uccello mi faccia il favore
Di lasciare la Casa del Signore!"

I maschi un po' sorpresi a tal parole
Lenti e perplessi alzarono le suole,
ma il parroco lasciò il confessionale e :
"Fermi - disse - mi sono espresso male!

Tornate indietro e statemi a sentire ,
solo chi ha preso l'uccello deve uscire!"
A testa bassa e la corona in mano,
le donne usciron pian piano.

Ma mentre andavan fuori gridò il prete:
"Ma dove andate, stolte che voi siete!
Restate qui, che ognuno ascolti e sieda , io mi rivolgo a chi l'ha preso in chiesa!"

Ubbidienti in quello stesso istante
Le monache si alzarono tutte quante
E con il volto invaso dal rossore
Lasciarono la Casa del Signore.

"Per tutti i santi - gridò il prete
sorelle rientrate e state quiete.
Convien finire, fratelli peccatori,
l'equivoco e la serie degli errori:

Esca solo chi è così villano
Da stare in chiesa con l'uccello in mano !"

Ben celata in un angolo appartato
Una ragazza con il suo fidanzato,
in una cappelletta laterale,
ci mancò poco si sentisse male
e con il volto di un pallore smorto
disse: " Che ti dicevo? Se n'è accorto!"

ErbaLibera
12-05-2005, 18:01
:rotfl:

Paura questa!!!

cuorern
12-05-2005, 20:12
Un vaffancuore di cuore a tutti!!! :D

Eccomi tornato, che liberazione...

Ah, j.s, ieri sera ti sei dimenticato di darmi il resto quando ti ho lasciato al tuo palo, non che mi ricarichi la PostePay?!? :O

cuorern
12-05-2005, 20:25
ecco. era meglio tacere.

Guarda, piuttosto che guardarla o gufare sto qua in forum, è più edificante, e non mi interessa un granchè nè di voi nè del Cagliari... ;)

In bocca al lupo... A proposito, come va? :stordita:

cuorern
12-05-2005, 20:30
Ahi ahi ahi

Chivu
Samuel
Juan
Kompany
De Michelis

A parte che di tutti quelli ne avete uno solo che merita di giocare titolare, Cordoba, dovreste prendere sia Chivu che Samuel per avere una difesa valida... Altrochè Luizao... :fagiano:

E poi Sorondo era un grande... :asd:

Circa Burdisso che ve frega, ha mai giocato?!? O raccattava le palle?!? :banned:

cuorern
12-05-2005, 20:32

Veramente ha detto

AZAlea iacta est! :O

cuorern
12-05-2005, 20:35

Grande...

cuorern
12-05-2005, 20:39
Beh, ciao a tutti io vado a giocare ANCORA a calcio... :D :D :D

Buona visione j.s... :asd:

siogo
12-05-2005, 20:48
adriano si sta svegliando,veron sta sbagliando troppo,un inter tutto sommato buona,materazzi il solito animale e deve stare attento al secondo cartellino giallo.Nel secondo tempo spero in un gol di adri

badedas
12-05-2005, 21:06
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
!

ronaldovieri
12-05-2005, 22:06
gran bel gol di zola

e carini in ottima forma :D

jokervero
12-05-2005, 22:10
Brutta partita anche a causa di un Cagliari rinunciatario che difendeva a 11 uomini nella sua metà campo. Difficile vedere una bella partita quando si gioca contro una squadra con questa mentalità. A S.Siro cmq sarà un altra musica.

Pessimo Carini. Peccato perchè confidavo in lui. Brutto errore nel fallo di mano fuori area e poi in bamba sulla punizione di Zola forse imparabile cmq.

ronaldovieri
12-05-2005, 22:13
Brutta partita anche a causa di un Cagliari rinunciatario che difendeva a 11 uomini nella sua metà campo. Difficile vedere una bella partita quando si gioca contro una squadra con questa mentalità. A S.Siro cmq sarà un altra musica.

Pessimo Carini. Peccato perchè confidavo in lui. Brutto errore nel fallo di mano fuori area e poi in bamba sulla punizione di Zola forse imparabile cmq.

senti ma ci stava l'espulsione? o l'arbitro ha fatto bene ad ammonirlo

morpheus85
12-05-2005, 22:18

Secondo me non l'ha valutata come chiara occasione da gol e quindi è giusta l'ammonizione. infatti se Carini avesse fatto entrare la palla in area l'avrebbe presa cmq lui.

jokervero
12-05-2005, 22:20

Bella domanda visto che anche i telecronisti hanno dimostrato di non conoscere il regolamento. Giusta l'ammonizione in quanto fallo di mano volontario ma non c'era chiara occasione da gol in quanto Esposito era lontano dal pallone e difficilmente l'avrebbe raggiunto. Purtroppo è credenza popolare dire che quando il portiere fa un qualsiasi tipo di fallo fuori dall'area è sempre espulsione. Ricordo che il portiere fuori dall'area è un giocatore come tutti gli altri e quindi riceve lo stesso trattamento degli altri. Fallo di mano volontario: cartellino giallo. Semplice no ? ;)

ronaldovieri
12-05-2005, 22:24
si si l'avevo pensato anche io cosi maa a sentire quei due dovevano sparargli :D

jokervero
12-05-2005, 22:25
si si l'avevo pensato anche io cosi maa a sentire quei due dovevano sparargli :D

Telecronisti faziosi e incompetenti. Siamo alle solite. ;)

gialex
12-05-2005, 22:31
L'Inter meno bella degli ultimi tempi non riesce a scardinare il bunker Cagliaritano ... ma che avevano bagnato il campo con acqua saponata ? :p

juninho85
13-05-2005, 07:31
putroppo questo è il modo di giocare del cagliari,non solo contro l'inter e le grandi...non a caso quanti gol facciamo in contropiede?:D
Cmq la partita non era per niente male,specialmente il secondo tempo,anche se mi sarei aspettato una partita piu spettacolare viste le difese non certo di primo livello.

Certo che materazzi è proprio un maiale al quadrato eh:D

juninho85
13-05-2005, 07:36
però dimentichi una cosa fondamentale....l'inter male che vada entra in champions league,seppur debba fare i preliminari,a noi ormai c'è rimasto solo quello visto che per andare in europa(sinceramente non ci spero neanche)dovremmo vincere tutte le 3 utlime partite(messina,udinese e juventus) e il palermo dovrebbe fare non più di un punto

j.s
13-05-2005, 08:01
Giorno

Vedo che badedas e Cuorern hanno cercato di lasciare il segno :rolleyes:

Cmq la pagheranno altrove :ciapet:

ALBIZZIE
13-05-2005, 08:11
Guarda, piuttosto che guardarla o gufare sto qua in forum, è più edificante, e non mi interessa un granchè nè di voi nè del Cagliari... ;)

In bocca al lupo... A proposito, come va? :stordita:
aldilà delle rivalità juve-inter-milan, io se vedo in tv un incontro di due squadre 'neutre' mi viene spontaneo tifare sempre per la più debole.

a forza di tifare per la più forte di tutte, ogni tanto volgio vedere cosa si prova a stare nei panni degli avversari. :Prrr:

ALBIZZIE
13-05-2005, 08:12
!
coitus interruptus?

cuorern
13-05-2005, 08:37
Giorno

Vedo che badedas e Cuorern hanno cercato di lasciare il segno :rolleyes:

Cmq la pagheranno altrove :ciapet:

Ieri sera ho finalmente offerto una buona prestazione! :O

Era ora cazzarola, si inizia a carburare... ;)

j.s
13-05-2005, 08:38
Stefano Fiore, centrocampista del Valencia nel mirino di diversi club italiani, tra cui Inter e Juventus, ha praticamente ottenuto dal suo club spagnolo il via libera per lasciare la Spagna a fine stagione.

"La società ci ha detto che la sua partenza sia la soluzione migliore ma per il momento non ha proposto soluzioni concrete - ha detto il procuratore del giocatore, Fedrico Pastorello - Del resto Stefano ha avuto diversi problemi qui a Valencia, dove ha giocato poco, ed è ovvio che il mercato più interessato a lui sia l'Italia, dove ha fatto bene, al contrario che qui in Spagna".

j.s
13-05-2005, 08:38

nei sogni :oink:

cuorern
13-05-2005, 08:42
nei sogni :oink:

No no, su un bel campetto a 7! :D

Tra l'altro degni di nota un gol dopo spettacolare azione con due triangoli di seguito e grandissimo gol dalla difesa... Un mega rinvio che si è andato ad infilare quasi nel 7 col portiere in lacrime!

ALBIZZIE
13-05-2005, 08:44

certo, basta farsi il giro di clienti, poi la voce gira.
a proposito, quanto prendi per una prestazione?

cuorern
13-05-2005, 09:07
certo, basta farsi il giro di clienti, poi la voce gira.
a proposito, quanto prendi per una prestazione?

Ancora poco, non posso competere con te, ma fortuna che stai a Roma và... :sofico:

j.s
13-05-2005, 09:26
No no, su un bel campetto a 7! :D

Tra l'altro degni di nota un gol dopo spettacolare azione con due triangoli di seguito e grandissimo gol dalla difesa... Un mega rinvio che si è andato ad infilare quasi nel 7 col portiere in lacrime!

Ecco tu diventi bravo ti alleni e a me mi lasci solo

Sei un'ingrata :cry: :cry: :cry:

cuorern
13-05-2005, 09:40
Ecco tu diventi bravo ti alleni e a me mi lasci solo

Sei un'ingrata :cry: :cry: :cry:

Vabbeh, bravo è un parolone, in ogni caso inizio ad ingranare, non sono più coi polmoni sotto i talloni quando finisco, già questo è un segno positivo! In più sento le gambe che iniziano a girare un pò meglio...

Pian piano la condizione fa capolino... :D

j.s
13-05-2005, 09:42
Vabbeh, bravo è un parolone, in ogni caso inizio ad ingranare, non sono più coi polmoni sotto i talloni quando finisco, già questo è un segno positivo! In più sento le gambe che iniziano a girare un pò meglio...

Pian piano la condizione fa capolino... :D

Allenati allenati che poi devi correre e parecchio :Perfido:

juninho85
13-05-2005, 09:44
Stefano Fiore, centrocampista del Valencia nel mirino di diversi club italiani, tra cui Inter e Juventus, ha praticamente ottenuto dal suo club spagnolo il via libera per lasciare la Spagna a fine stagione.

"La società ci ha detto che la sua partenza sia la soluzione migliore ma per il momento non ha proposto soluzioni concrete - ha detto il procuratore del giocatore, Fedrico Pastorello - Del resto Stefano ha avuto diversi problemi qui a Valencia, dove ha giocato poco, ed è ovvio che il mercato più interessato a lui sia l'Italia, dove ha fatto bene, al contrario che qui in Spagna".
un altro giocatore prossimo al fallimento:asd:

j.s
13-05-2005, 09:49
un altro giocatore prossimo al fallimento:asd:

Allora intanto vi portiamo via Esposito

E vi lasciamo a bocca asciutta in coppa :ciapet:

juninho85
13-05-2005, 10:03
Allora intanto vi portiamo via Esposito

E vi lasciamo a bocca asciutta in coppa :ciapet:
non avete bisogno di esposito,con quei 2 la davanti siete coperti,semmai inizierei a prendere un esterno sinistro e un centrale di difesa all'altezza,perche la dietro siete un poco un colabrodo:D

ALBIZZIE
13-05-2005, 10:14
AMUxyz, dove sei?

- è vero che ti hanno asfaltato la strada solo su una corsia?
- ma durante la settimana cul sant'elia che fate le sarde sottolio?

ALBIZZIE
13-05-2005, 10:15
non avete bisogno di esposito,con quei 2 la davanti siete coperti,semmai inizierei a prendere un esterno sinistro e un centrale di difesa all'altezza,perche la dietro siete un poco un colabrodo:D
mah, ieri la difesa era messa malino in campo.
con il fatto che materazzi e sinisa insieme non possono stare, mancio non sa proprio cosa inventarsi.

piuttosto carini, ha deluso anche a me, d'ccordo che le altre partite le ha giocate degnamente ma ieri non era proprio in serata.

visto che anche frey non mi convince, vedi ultime partite con il parma, rimango dell'idea che se non c'è di meglio in giro, toccherà tenerci Toldo che ultimamente non ha sfigurato (tanto le uscite le toppava anche a 20 anni). vai con il linciaggio. :p

juninho85
13-05-2005, 10:34
mah, ieri la difesa era messa malino in campo.
con il fatto che materazzi e sinisa insieme non possono stare, mancio non sa proprio cosa inventarsi.

piuttosto carini, ha deluso anche a me, d'ccordo che le altre partite le ha giocate degnamente ma ieri non era proprio in serata.

visto che anche frey non mi convince, vedi ultime partite con il parma, rimango dell'idea che se non c'è di meglio in giro, toccherà tenerci Toldo che ultimamente non ha sfigurato (tanto le uscite le toppava anche a 20 anni). vai con il linciaggio. :p
io sarei per lo scambio carini-katergiannakis:O

j.s
13-05-2005, 10:45
TOLDO fuori dai balls finchè avremo lui nn vinceremo NADA ;)

e Carini ce lo teniamo stretto ;)

j.s
13-05-2005, 10:47
"O pagate o ci saranno altri incidenti"
Inter sotto ricatto ultras. Dall'indagine conoscitiva aperta all'indomani dell'euroderby sarebbe emerso che alcuni membri della tifoseria nerazzurra avrebbero chiesto soldi al club in cambio della pace in curva. Nel mirino del pm ci sarebbero una quindicina di nomi, per i quali ci sarebbe l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla turbativa delle competizioni sportive. Al momento ci sono solo sospettati.

Il fascicolo al momento aperto è contro ignoti, ma da un paio di giorni, per ordine della Procura di Milano, gli uomini della Digos stanno interrogando come persone informate sui fatti diversi personaggi ritenuti al vertice delle tifoserie organizzate. Nei prossimi giorni invece verranno ascoltati alcuni dirigenti dell'Inter, persone incaricate di tenere i rapporti tra club e tifoseria. Quella che era un'ipotesi di indagine conoscitiva aperta all'indomani della pioggia di fumogeni e quant'altro piovuti in campo in occasione dell'Euroderby, si è trasformata in una vera e propria inchiesta giudiziaria passata anche al vaglio del Gip.

L'idea è che alcuni tra i più agguerriti esponenti della curva interista avrebbero chiesto benefici economici (biglietti, trasferte gratis) a dirigenti della società, facendo capire che se le richieste non fossero state esaudite, la curva si sarebbe potuta trasformare in una polveriera ogni domenica, con un grave danno, di immagine ed economico, per l'Inter. Il ricatto non sarebbe avvenuto tramite una richiesta precisa e diretta, quanto tramite una serie di input trasversali.

Questo nuovo filone di indagine nasce da alcune testimonianze raccolte dalla Digos relativamente ai fatti dello scorso aprile. E' infatti convinzione degli inquirenti che il lancio di oggetti scatenatosi dopo il gol annullato a Cambiasso non fu un'azione premeditata, ma fu bensì "strategico" l'atteggiamento di alcuni capi ultrà che lasciarono che la follia si compiesse senza tentare minimamente di interromperla.

Le difficoltà di relazione tra curva e società si perdono nella notte dei tempi. Basti pensare che Ivanoe Fraizzoli abbandonò la presidenza nel 1984 proprio perché ormai impossibilitato a far fronte alle continue "richieste" provenienti dalla curva, mentre lo stesso Ernesto Pellegrini, negli ultimi anni della sua gestione, non fu in grado di prendere posizione contro alcuni striscioni a carattere razzista-antisemita apparsi in curva, per timore di ritorsioni. Una curva che negli ultimi anni è cambiata parecchio, se si pensa che anche capi storici come Franco Caravita, negli ultimi tempi sono stati criticati dai giovani ultras per un eccessivo "ammorbidimento" di posizioni e per i rapporti, per così dire istituzionali, mantenuti con il club di Moratti.

:eek: :eek: :eek:

ALBIZZIE
13-05-2005, 10:47
TOLDO fuori dai balls finchè avremo lui nn vinceremo NADA ;)

e Carini ce lo teniamo stretto ;)
quando tiri fuori uno DEVI avere un'alternativa VALIDA. io non ne vedo.

j.s
13-05-2005, 10:49
Inter, spunta Riise a sinistra
13 05 2005

La scelta di Mancini di schierare Materazzi come esterno di difesa a sinistra nella sfida contro il Cagliari, è stata l'ennesima dimostrazione di come la squadra nerazzurra sia carente nel ruolo.

L'acquisto di Favalli non ha certo risolto il problema. L'ex laziale ha disputato una stagione diligente ma ogni volta che si blocca per Mancini c'è il problema di scegliere l'alternativa considerando che Coco non rientra più nei suoi piani tecnici. A volte c'è J. Zanetti che si sacrifica, altre volte Cordoba, ma è evidente l'assenza di uno specialista del ruolo.

Riise Grazia Neri
Nel campionato italiano i giocatori che sono tenuti sotto osservazione sono Parisi e Fabio Grosso per i quali già da tempo l'Inter sta lavorando ma la nuova frontiera per il ruolo di aspirante esterno sinistro nerazzurro dovrebbe essere spostata in Inghilterra.

Pare infatti che gli uomini di mercato dell'Inter abbiano chiesto informazioni su John Arne Riise, esterno sinistro norvegese del Liverpool. Il giocatore si è messo in luce con la maglia Reds come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in questa stagione.

Riise non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza coi Reds nel 2007 ed è credibile che possa rientrare tra gli obiettivi di mercato dell'Inter della prossima stagione. Riise è arrivato ai Reds nel 2001 dal Monaco per 4 milioni di sterline.

Ottima dinamicità, il 25enne norvegese è un mancino puro, abile nel crossare e nel calciare le punizioni. Vanta già 40 presenze nella Nazionale del suo paese e oltre 200 nel campionato inglese con 22 reti al suo attivo.

E' possibile che l'Inter possa trattare il giocatore dopo la finale di Champions contro il Milan. Rafa Benitez, allenatore del club inglese, potrebbe chiedere alla società nerazzurra Alvaro Recoba come possibile contropartita tecnica considerando che Milan Baros, attuale titolare nel ruolo di attaccanti insieme a Morientes, pare destinato a lasciare il club inglese a fine stagione per trasferirsi al Valencia.

:sbav:

ALBIZZIE
13-05-2005, 10:50
...

:eek: :eek: :eek:
di che ti meravigli? una situazione che hanno la maggior parte delle società calcistiche.
solo che noi primeggiamo anche qui :p

ah, ma ser21 che è latitante da un po' di giorni non è che...

j.s
13-05-2005, 10:50
quando tiri fuori uno DEVI avere un'alternativa VALIDA. io non ne vedo.

Frey Julio Cesar o Carini

Tre meglio della ciofeca

toldo non lo voglio più vedere con la ns maglia :mad:

j.s
13-05-2005, 10:52
di che ti meravigli? una situazione che hanno la maggior parte delle società calcistiche.

Bè la cosa mi fa schifo ;)

ALBIZZIE
13-05-2005, 10:56
Frey Julio Cesar o Carini

Tre meglio della ciofeca

toldo non lo voglio più vedere con la ns maglia :mad:
1 frey non è nostro e voglio vedere quale sarebbe la contropartita.
e cmq come ho detto non mi convince, o meglio non è lui che ti fa fare il salto di qualità.

2 carini, ieri sarebbe stato meglio un fontana qualunque, e da quello che ci si aspettava. a proposito ma è ancora extracomunitario?

3 giulio cesare??? boh??? tu l'hai mai visto in serie A?

Amu_rg550
13-05-2005, 11:03
AMUxyz, dove sei?

- è vero che ti hanno asfaltato la strada solo su una corsia?
- ma durante la settimana cul sant'elia che fate le sarde sottolio?

- macchè: hanno detto che non erano soddisfatti, non capisco perchè, sono stati poco carini...
- serata molto molto umida ieri allo stadio, esposito sempre a terra tra tacchetti, tempo e materazzi.
se di sardine si tratta, è segno che il buon matrix ha aperto un ristorante al sant'elia? grazie a mancio che lo ha messo davanti ad uno lentino come esposito, glio ho visto fare cose che voi umani non potete neppure immaginate :sofico:

stessa cosa che hanno detto a me ieri parcheggiando la macchina davanti allo stadio.
gli ho dato 2€, credo che che il carrozziere mi sarebbe costato di più.
vabbè tanto ho avuto di che bestemmiare l'ora e mezzo prima della partita, sarà già al cesso da un bel pò a quest'ora.

Amu_rg550
13-05-2005, 11:06

la punizione non era parabile joker.

io ero in linea con la palla, se avesse scavalcato la barriera sarebbe
stato gol con qualsiasi portiere.
i giocatori del cagliari poi gli hanno chiuso la visuale, lui non poteva far nulla se non partire prima del calcio.
bravo zola, ma per carini la frittata era già fatta prima di calciare.

recoil
13-05-2005, 11:16

e poi dicono che l'Inter non vince nulla e che è sempre in fondo alle classifiche :O

cuorern
13-05-2005, 11:23

Ma no, ha detto che doveva andare via per un pò...

Che pensi mai...

:what:

Vabbeh, ho capito, visto che sono di Milano gli porterò le arance!!!

cuorern
13-05-2005, 11:26
1 frey non è nostro e voglio vedere quale sarebbe la contropartita.
e cmq come ho detto non mi convince, o meglio non è lui che ti fa fare il salto di qualità.

2 carini, ieri sarebbe stato meglio un fontana qualunque, e da quello che ci si aspettava. a proposito ma è ancora extracomunitario?

3 giulio cesare??? boh??? tu l'hai mai visto in serie A?

1) Frey è fortissimo, non forte... Lo devi valutare nel contesto, ed il Parma non è che sia sto collettivo eccellente che esalta ed entusiasma un numero 1! ;) Dopo Dida e Buffon è uno dei migliori al mondo, quarantacinque spanne sopra Poldo!

2) Lasciamo perdere và, che ogni volta che penso a Cannavaro-Carini mi vengono le lacrime agli occhi dalle risate, un buon portiere, ma un De Sanctis qualunque vale altrettanto, è italiano e non lo cedi per Cannavaro!

3) E' il secondo di Dida, ed il Brasile esprime un talento in porta una volta ogni morte di papa... :asd:

ErbaLibera
13-05-2005, 12:04
Onestamente preferisco 10 volte De Sanctis a Frey perchè ha gli anni giusti per una grande,una buona esperienza in Europa e soprattutto è italiano.

ronaldovieri
13-05-2005, 12:10
Inter, spunta Riise a sinistra
13 05 2005

La scelta di Mancini di schierare Materazzi come esterno di difesa a sinistra nella sfida contro il Cagliari, è stata l'ennesima dimostrazione di come la squadra nerazzurra sia carente nel ruolo.

L'acquisto di Favalli non ha certo risolto il problema. L'ex laziale ha disputato una stagione diligente ma ogni volta che si blocca per Mancini c'è il problema di scegliere l'alternativa considerando che Coco non rientra più nei suoi piani tecnici. A volte c'è J. Zanetti che si sacrifica, altre volte Cordoba, ma è evidente l'assenza di uno specialista del ruolo.

Riise Grazia Neri
Nel campionato italiano i giocatori che sono tenuti sotto osservazione sono Parisi e Fabio Grosso per i quali già da tempo l'Inter sta lavorando ma la nuova frontiera per il ruolo di aspirante esterno sinistro nerazzurro dovrebbe essere spostata in Inghilterra.

Pare infatti che gli uomini di mercato dell'Inter abbiano chiesto informazioni su John Arne Riise, esterno sinistro norvegese del Liverpool. Il giocatore si è messo in luce con la maglia Reds come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in questa stagione.

Riise non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza coi Reds nel 2007 ed è credibile che possa rientrare tra gli obiettivi di mercato dell'Inter della prossima stagione. Riise è arrivato ai Reds nel 2001 dal Monaco per 4 milioni di sterline.

Ottima dinamicità, il 25enne norvegese è un mancino puro, abile nel crossare e nel calciare le punizioni. Vanta già 40 presenze nella Nazionale del suo paese e oltre 200 nel campionato inglese con 22 reti al suo attivo.

E' possibile che l'Inter possa trattare il giocatore dopo la finale di Champions contro il Milan. Rafa Benitez, allenatore del club inglese, potrebbe chiedere alla società nerazzurra Alvaro Recoba come possibile contropartita tecnica considerando che Milan Baros, attuale titolare nel ruolo di attaccanti insieme a Morientes, pare destinato a lasciare il club inglese a fine stagione per trasferirsi al Valencia.

:sbav:

cazzo riise per recoba ci metterei 1000000000 firme :sofico: :D

ronaldovieri
13-05-2005, 12:11
Onestamente preferisco 10 volte De Sanctis a Frey perchè ha gli anni giusti per una grande,una buona esperienza in Europa e soprattutto è italiano.

la penso come te anche se frey è un pò più forte

ErbaLibera
13-05-2005, 12:19
la penso come te anche se frey è un pò più forte

Nei voli ma nei riflessi non credo ci sia storia

j.s
13-05-2005, 12:28
Milan, ringiovanire la difesa: piace Kuffour, il sogno e' Samuel

Lo scudetto sembra andato verso Torino, sponda Juve. Cosi' in casa Milan si pensa al futuro. Il reparto difensivo e' molto affidabile, ma al tempo stesso molto esperto. Troppo. Cafu, Maldini, Stam e Costacurta hanno passato da tempo la trentina, per questo servono giovani rinforzi. Il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera e' Samuel Osei Kuffour, classe '76. Il centrale ghanese, con passaporto comunitario, non ha rinnovato con i nuovi campioni teutonici e non sara' confermato: Magath gli ha dato praticamente il benservito. Per questo la trattativa col Milan potrebbe facilmente chiudersi. Il solito acquisto preso a basso costo.

Ma c'e' un sogno nel cassetto a cui i rossoneri stanno lavorando. Si tratta di Walter Samuel, classe '78. Il centrale argentino non ha reso tanto nella sua prima stagione in maglia merengues, migliorando solo nel finale di stagione (tre espulsione, tante ammonizioni). Il problema e' dato da un investimento oneroso, cosa che il Milan non ha mai fatto negli ultimi anni, ma chissa', l'amore per l'Italia dell'ex 'Muro' giallorosso potrebbe farlo tornare.
P. Santercole

j.s
13-05-2005, 12:30
http://www.tgcom.it/bin/62.$plit/orig_C_0_fotogallery_682_listaorizzontale_foto_4_fotoorizzontale.jpg

:sbav::sbav::sbav:

ErbaLibera
13-05-2005, 12:40
Ma questa è la massaggiatrice della mia squadra!!!

Lasciala stare :mad:

Al max in prestito :D

flapane
13-05-2005, 12:46
avete sentito del "ricatto" dei tifosi dell'Inter alla società?

ErbaLibera
13-05-2005, 12:49

Si e sinceramente non riesco a capire,va bene ormai lo sanno tutti che la curva è contro Moratti ma rischiare di danneggiare la squadra è sinceramente da totali imbecilli.

lucio68
13-05-2005, 12:55
Quelli non sono tifosi, sono soltanto dei delinquenti.

patrizio1982
13-05-2005, 13:15

Lo scudetto sembra andato verso Torino, sponda Juve. Cosi' in casa Milan si pensa al futuro. Il reparto difensivo e' molto affidabile, ma al tempo stesso molto esperto. Troppo. Cafu, Maldini, Stam e Costacurta hanno passato da tempo la trentina, per questo servono giovani rinforzi. Il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera e' Samuel Osei Kuffour, classe '76. Il centrale ghanese, con passaporto comunitario, non ha rinnovato con i nuovi campioni teutonici e non sara' confermato: Magath gli ha dato praticamente il benservito. Per questo la trattativa col Milan potrebbe facilmente chiudersi. Il solito acquisto preso a basso costo.

Ma c'e' un sogno nel cassetto a cui i rossoneri stanno lavorando. Si tratta di Walter Samuel, classe '78. Il centrale argentino non ha reso tanto nella sua prima stagione in maglia merengues, migliorando solo nel finale di stagione (tre espulsione, tante ammonizioni). Il problema e' dato da un investimento oneroso, cosa che il Milan non ha mai fatto negli ultimi anni, ma chissa', l'amore per l'Italia dell'ex 'Muro' giallorosso potrebbe farlo tornare.
P. Santercole

Guarda caso sono due che l'inter dovrebbe trattare...se ce li facciamo soffiare stiamo freschi anche l'anno prossimo.

ci vogliono 2 difensori FORTI!!! Il massimo sarebbe CHIVU SAMUEL.... ma almeno uno dei due + Kuffour. E se poi vogliamo fare le cose per bene ci mettiamo anche Bonera che è giovane e abbastanza forte.

ErbaLibera
13-05-2005, 13:19
Guarda caso sono due che l'inter dovrebbe trattare...se ce li facciamo soffiare stiamo freschi anche l'anno prossimo.

ci vogliono 2 difensori FORTI!!! Il massimo sarebbe CHIVU SAMUEL.... ma almeno uno dei due + Kuffour. E se poi vogliamo fare le cose per bene ci mettiamo anche Bonera che è giovane e abbastanza forte.

D'accordo con Kuffur,Chivu o Samuel ma Bonera per piacere proprio no!

patrizio1982
13-05-2005, 13:28
D'accordo con Kuffur,Chivu o Samuel ma Bonera per piacere proprio no!
beh non lo prenderei come titolare.... cmq una difesa con cordoba samuel chivu materazzi (o kuffour al posto di chivu o samuel) inizia ad essere decente. Se davvero prendessimo chivu e samuel potremmo davvero diventare forti dietro. ma ho paura che quest'accoppiata reserà un sogno... :rolleyes:

cuorern
13-05-2005, 13:34

P. Santercole

Sinceramente il primo mi pare più vostro obiettivo che nostro!

Per Samuel, Walter Samuel, non c'è nulla da dire, è molto forte, picchia duro ma ne sa di brutto! :D Sarebbe davvero un sogno, ma non ci credo nemmeno morto, anche lui è molto più probabile che rientri tra i vostri colpi. Chi ha scritto il trafiletto che hai citato dimentica una cosa fondamentale, la colonia di brasiliani al Milan e quella si Argentini all'Inter... ;)

ErbaLibera
13-05-2005, 13:36
beh non lo prenderei come titolare.... cmq una difesa con cordoba samuel chivu materazzi (o kuffour al posto di chivu o samuel) inizia ad essere decente. Se davvero prendessimo chivu e samuel potremmo davvero diventare forti dietro. ma ho paura che quest'accoppiata reserà un sogno... :rolleyes:

E' piu probabile un'accoppiata che abbia come uno dei due membri Kuffur visto che è a parametro zero e spendere i soldi per uno degli altri due;non dimentichiamoci però che non dobbiamo rinforzare solo la difesa ma anche quel buco sulla sinistra dovremmo finalmente coprirlo e non comprando mezze tacche(Gresko,Macellari)o inculate(Fadiga,Kily)ma qualcuno di serio.

cuorern
13-05-2005, 13:37
http://www.tgcom.it/bin/62.$plit/orig_C_0_fotogallery_682_listaorizzontale_foto_4_fotoorizzontale.jpg

:sbav::sbav::sbav:

Ma allora c'eri anche tu al nostro dopopartita di ieri sera! :p

E' una foto rubata ai nostri festeggiamenti... :oink: :oink: :oink:

patrizio1982
13-05-2005, 13:38
... la colonia di brasiliani al Milan e quella si Argentini all'Inter... ;)
qdi kuffour a voi e samuel a noi? ci sto!! :sofico:

cuorern
13-05-2005, 13:38

Figata il tuo novo avatar... :p

cuorern
13-05-2005, 13:42
qdi kuffour a voi e samuel a noi? ci sto!! :sofico:

Ovvio che ci staresti maialona... :sofico:

Il mio ragionamento, a prescindere da chi vada e venga è in astratto, e tendenzialmente gli argentini non è che abbiano tutta sta voglia di Milan, per cui vedo molto più probabile un rientro in Italia di Samuel in casacca nerazzurra piuttosto che rossonera...

Detto ciò Samuel è valido, e nella vostra squadra aumenterebbe nettamente la caratura difensiva! ;)

ErbaLibera
13-05-2005, 13:44
Ovvio che ci staresti maialona... :sofico:

Il mio ragionamento, a prescindere da chi vada e venga è in astratto, e tendenzialmente gli argentini non è che abbiano tutta sta voglia di Milan, per cui vedo molto più probabile un rientro in Italia di Samuel in casacca nerazzurra piuttosto che rossonera...

Detto ciò Samuel è valido, e nella vostra squadra aumenterebbe nettamente la caratura difensiva! ;)

Che è l'unica cosa che ci manca.

cuorern
13-05-2005, 13:47
Che è l'unica cosa che ci manca.

Beh, il culo dove lo metti?!? :asd:

E la B?!? super-:asd:

ErbaLibera
13-05-2005, 13:48
Beh, il culo dove lo metti?!? :asd:

E la B?!? super-:asd:

L'ho ordinato su ebay per 6 euro una tiratura di culo fino al 2011 :O

ALBIZZIE
13-05-2005, 14:10
a proposito, appro!

dei telecronisti abbiamo già parlato, ma avete visto che riprese penose ieri sera? per non parlare della regia sempre in ritardo, in compenso gli spot mandati in onda puntualemnte in coincidenza con i replay più interessanti.
l'atterramento di martins in area (non sto recriminando!) e le spinte in area con vega le avete ri-viste voi???

jokervero
13-05-2005, 14:11
A mio modo di vedere Frey è superiore a De Sanctis che pure mi piace. Frey è:

1. Più giovane e quindi prospettiva ci mettiamo a posto per diversi anni
2. Più reattivo. La reattività in un portiere è una dote fondamentale.
3. Molto più bravo a giocare con i piedi e nelle uscite. Doti fondamentali per i portieri moderni.
4. E' il futuro titolare della nazionale francese. Questo dice tutto.

Come stile e tipo di portiere assomiglia molto a Buffon. Ogni tanto combina qualche cagata ma è capace di parate e uscite veramente spettacolari.

Ogni volta che lo vedo giocare mi piace. Mi piaceva anche quando giocava nell'Inter qualche anno fa ma ora è maturato e migliorato.

E' il portiere da comprare. Via Toldo con lui continueremo a prendere i soliti gol su calci d'angolo, punizioni dalla 3quarti e cross dalle fasce. Ci serve un portiere "moderno" che giochi bene con i piedi e che sappia fare il libero aggiunti quando la difesa è alta cose che Toldo non sa fare essendo un portiere "vecchio stampo".

Per quanto riguarda la punizione di ieri di Zola. Secondo me era ben calciata ma la barriera dell'Inter era messa malissimo e il posizionamento di Carini totalmente sbagliato. Non copriva nè il suo palo nè la parte della barriera oltre che essere troppo avanzato e distratto al momento della battuta. Per questi motivi dico che secondo me era in bambola per l'erroraccio fatto pochi secondi prima. Capita.....è giovane e gioca poco e reagire dopo un brutto errore non è facile ed è da grandissimi.

badedas
13-05-2005, 14:16
Sperando che alle 22.45 circa del 25/05/2005 vada ad ornare il lato B delle sue parti intime!

ErbaLibera
13-05-2005, 14:18

3. Molto più bravo a giocare con i piedi e nelle uscite. Doti fondamentali per i portieri moderni.

Come stile e tipo di portiere assomiglia molto a Buffon. Ogni tanto combina qualche cagata ma è capace di parate e uscite veramente spettacolari.

Ogni volta che lo vedo giocare mi piace. Mi piaceva anche quando giocava nell'Inter qualche anno fa ma ora è maturato e migliorato.

E' il portiere da comprare. Via Toldo con lui continueremo a prendere i soliti gol su calci d'angolo, punizioni dalla 3quarti e cross dalle fasce. Ci serve un portiere "moderno" che giochi bene con i piedi e che sappia fare il libero aggiunti quando la difesa è alta cose che Toldo non sa fare essendo un portiere "vecchio stampo".

Per quanto riguarda la punizione di ieri di Zola. Secondo me era ben calciata ma la barriera dell'Inter era messa malissimo e il posizionamento di Carini totalmente sbagliato. Non copriva nè il suo palo nè la parte della barriera oltre che essere troppo avanzato e distratto al momento della battuta. Per questi motivi dico che secondo me era in bambola per l'erroraccio fatto pochi secondi prima. Capita.....è giovane e gioca poco e reagire dopo un brutto errore non è facile ed è da grandissimi.

Non sono d'accordo sul fatto della reattività io credo che Morgan sia piu istintivo di Frey e anche sulle uscite non credo nella forza del francese che di lisci ne ha fatti tanti.
Su Carini io lo farei giocare tipo nella Reggina per un anno,giusto il tempo di provare Cesar

jokervero
13-05-2005, 14:19
Non sono d'accordo sul fatto della reattività io credo che Morgan sia piu istintivo di Frey e anche sulle uscite non credo nella forza del francese che di lisci ne ha fatti tanti.
Su Carini io lo farei giocare tipo nella Reggina per un anno,giusto il tempo di provare Cesar

Questione di punti di vista e di gusti ;)

A me Frey piace tantissimo e mi piaceva già qualche anno fa quando era più immaturo. Una delle tante cazzate fatte venderlo. :mad:

cuorern
13-05-2005, 14:28
a proposito, appro!

dei telecronisti abbiamo già parlato, ma avete visto che riprese penose ieri sera? per non parlare della regia sempre in ritardo, in compenso gli spot mandati in onda puntualemnte in coincidenza con i replay più interessanti.
l'atterramento di martins in area (non sto recriminando!) e le spinte in area con vega le avete ri-viste voi???

Intanto chi erano i telecronisti?!?

Come lei ben sa io ieri sera ero qua in 3D a spammare un pò, e poi sono andato a riscaldarmi con quella della foto qua sopra... ;)

ErbaLibera
13-05-2005, 14:29
Questione di punti di vista e di gusti ;)

A me Frey piace tantissimo e mi piaceva già qualche anno fa quando era più immaturo. Una delle tante cazzate fatte venderlo. :mad:

Ovvio ;)

E sai vero chi devi ringraziare :rolleyes:

cuorern
13-05-2005, 14:30
Sperando che alle 22.45 circa del 25/05/2005 vada ad ornare il lato B delle sue parti intime!

E' proprio quello che pensavo...

Cmq aspettiamo e vediamo... Siamo sempre in tempo a stamparlo su un bell'A2 da 120 g/mq, poi lo arrotoliamo e via che anche il patty festeggia!!! :p

cuorern
13-05-2005, 14:31

:mano: E qua ci scappa la stretta...

Frey è adorabile, come un bel cucciolo di dalmata! :vicini:

Scherzi a parte, via Dida sarebbe l'unico portiere, Buffon a parte ovvio, che vedrei tra i pali! ;)

ErbaLibera
13-05-2005, 14:36
A me è sempre piaciuto anche Sicignano o Friedl che sicuramente non ha avuto la carriera che avrebbe meritato.

jokervero
13-05-2005, 14:38
A me è sempre piaciuto anche Sicignano o Friedl che sicuramente non ha avuto la carriera che avrebbe meritato.

Di portieri bravi ce ne sono e ce ne sono stati in giro. A me piaceva molto Cech e non ci voleva un genio a capire che era fortissimo vabè.

Al momento però comprerei solo Frey o punterei su Carini.

juninho85
13-05-2005, 14:41
cazzo riise per recoba ci metterei 1000000000 firme :sofico: :D

ma te sei fuori:mbe:

ALBIZZIE
13-05-2005, 14:48
e poi sono andato a riscaldarmi con quella foto qua sopra... ;)
e non sentivi bussare alla porta insistentemente per chiedere di liberare il bagno???

patrizio1982
13-05-2005, 14:48
non potevo non metterlo....

poi vedremo.....se perderete resterà per un bel po nel (malaugurato) caso che il milan vinca tornerò al caro vecchio goldrake.

cuorern
13-05-2005, 14:54
e non sentivi bussare alla porta insistentemente per chiedere di liberare il bagno???

Affatto, eravamo all'aria aperta, sull'erbetta sintetica che non le provoca nemmeno irritazioni sulla pancina adagiata a terra!!! :oink:

cuorern
13-05-2005, 14:55
non potevo non metterlo....

poi vedremo.....se perderete resterà per un bel po nel (malaugurato) caso che il milan vinca tornerò al caro vecchio goldrake.

Stardo troglodita infame... :D

ronaldovieri
13-05-2005, 14:55
ma te sei fuori:mbe:

nono serissimo

patrizio1982
13-05-2005, 15:03
Stardo troglodita infame... :D

:ciapet: :ahahah:

recoil
13-05-2005, 15:24

ma va, quale cazzata?
se ci fosse stato Frey probabilmente a quest'ora non avreste Carini come secondo portiere!
così per avere Cannavaro vi avremmo dovuto cedere qualche altro giocatore, che so Tudor :asd:

ErbaLibera
13-05-2005, 15:26
ma va, quale cazzata?
se ci fosse stato Frey probabilmente a quest'ora non avreste Carini come secondo portiere!
così per avere Cannavaro vi avremmo dovuto cedere qualche altro giocatore, che so Tudor :asd:

Ci saremmo accontentati di Birindelli :O

recoil
13-05-2005, 15:28

beh, si può fare!
voi chi ci date in cambio?

no no Adriano è troppo, non esagerate :)

cuorern
13-05-2005, 15:34

:Puke:

Che schifo...

jokervero
13-05-2005, 15:36
ma va, quale cazzata?

Solita ironia. Vabè....Cannavaro è vecchio ed è stato un bene cederlo piuttosto se fossi in voi mi preoccuperei di una difesa nel quale il migliore elemento ha più di 30 anni. Carini è giovane e di buone prospettive quindi lo scambio non è stato male secondo me. Quasi qualunque difensore vi avessimo dato o avreste comprato avrebbe migliorato la vostra difesa che era (e secondo me è tutt'ora) patetica. Ripeto per l'ennesima volta: l'errore non è stato cedere Cannavaro ma non comprare un sostituto all'altezza (vedi Minkialovic) :rolleyes:

marcolan
13-05-2005, 16:00
Solita ironia. Vabè....Cannavaro è vecchio ed è stato un bene cederlo piuttosto se fossi in voi mi preoccuperei di una difesa nel quale il migliore elemento ha più di 30 anni. Carini è giovane e di buone prospettive quindi lo scambio non è stato male secondo me. Quasi qualunque difensore vi avessimo dato o avreste comprato avrebbe migliorato la vostra difesa che era (e secondo me è tutt'ora) patetica. Ripeto per l'ennesima volta: l'errore non è stato cedere Cannavaro ma non comprare un sostituto all'altezza (vedi Minkialovic) :rolleyes:

Nel frattempo si consolano con uno scudettino in più.
Svecchieranno poi.

ALBIZZIE
13-05-2005, 16:11
Nel frattempo si consolano con uno scudettino in più.
Svecchieranno poi.
noi gli abbiamo dimostrato che con cannavaro si perde, se avreste fatto altrettanto anche voi a quest'ora si sarebbero consolati con il peperoncino. squadra di pippacce che non siete altro. :ciapet:

marcolan
13-05-2005, 16:26
noi gli abbiamo dimostrato che con cannavaro si perde, se avreste fatto altrettanto anche voi a quest'ora si sarebbero consolati con il peperoncino. squadra di pippacce che non siete altro. :ciapet:

Non hai torto manco te!

gialex
13-05-2005, 18:12
malamandra malamandra Capello ! :ciapet:

energy84
14-05-2005, 11:11
ragazzi ciao a tutti...
dopo piu' di 20 giorni(motivo purtroppo incidente con la macchina :( :cry: :( ) eccomi di nuovo tra voi a cazzeggià...ehm a parla' di calcio :D ....

allora che si dice da ste parti ?

ps non me fate legge 50 pagine di arretrati :)

j.s
14-05-2005, 12:26
ragazzi ciao a tutti...
dopo piu' di 20 giorni(motivo purtroppo incidente con la macchina :( :cry: :( ) eccomi di nuovo tra voi a cazzeggià...ehm a parla' di calcio :D ....

Bentornato

Spero che vada tutto bene adesso

Cmq non news no bad and no good news :p

energy84
14-05-2005, 12:28
Bentornato

Spero che vada tutto bene adesso

Cmq non news no bad and no good news :p
grazie j.s ...come stai ?....cmq ora tutto ok....i'm come back.....

j.s
14-05-2005, 12:32
Ma allora c'eri anche tu al nostro dopopartita di ieri sera! :p

E' una foto rubata ai nostri festeggiamenti... :oink: :oink: :oink:

Per fortuna che c'è internet e le foto...perchè gnocche così se nò te le sognavi............ai tuoi festeggiamenti al max c'era qualche travone preso su viale Zara :ciapet:

E poi festeggiamenti de che........ :mbe: ..............per la tua comica :ciapet: Prestazione :Perfido:

Ciao ciao

j.s
14-05-2005, 12:34
grazie j.s ...come stai ?....cmq ora tutto ok....i'm come back.....

Sono un pò incasinato e arrabbiato con il mondo

Ma sopravviviamo

Purtroppo in sti giorni ci sarò poco se ci si sente in settimana ne sarò lieto

Nel frattempo godiamoci la partita di domani ;)

j.s
14-05-2005, 12:35

Come al solito hai ragione........grande Joker

Ma il ns passo in avanti sarà se e solo se......come dici tu......cacciano POLDO FARFALLA :Puke:

energy84
14-05-2005, 12:43
Come al solito hai ragione........grande Joker

Ma il ns passo in avanti sarà se e solo se......come dici tu......cacciano POLDO FARFALLA :Puke:

d'accordo con entrambi....

ronaldovieri
14-05-2005, 13:53
Per fortuna che c'è internet e le foto...perchè gnocche così se nò te le sognavi............ai tuoi festeggiamenti al max c'era qualche travone preso su viale Zara :ciapet:

Vedo che sei esperto dei luoghi eh :fuck:

energy mi spiace er il tuo incidente

gialex
14-05-2005, 14:59
ragazzi ciao a tutti...

bentornato e ... auguri ! ;)
... non ti sei perso niente 50 pagine di spam !!! :sofico: :Prrr: :ciapet: