View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
infatti è molto più guardabile di prima e anche più adatto a voi.
certo dopo l'editing ho dovuto disinfettare la freccia del cursore e ho dovuto eliminare tutti i files della cache per cancellare il mio passaggio sul sitaccio ufficiale. :brrr: :vom: :mesentomale:
mi spiace, ormai é infettato!!! :asd: :asd:
semplice: "perchè siamo più forti!"
ora, detto quello che andava detto,
se pochi post fa, un milanista che mi conosce bene ha risposto semplicemente così: :asd: :asd: :asd:
ci sarà un motivo, no? :stordita: :D :sofico: scherzavo.
C'è sempre un motivo caro mio, c'è sempre un motivo!!! ;)
Sarei io il milanista o fintotraditoreronalpopupazzoholeccatotuttoieri?!? :fagiano:
beh visto così fa anche piacere "stare dietro al Milan" :asd:
ecco allora perché state sempre dietro........ :D
ALBIZZIE
04-05-2005, 16:15
C'è sempre un motivo caro mio, c'è sempre un motivo!!! ;)
Sarei io il milanista o fintotraditoreronalpopupazzoholeccatotuttoieri?!? :fagiano:
che c'entra nonhoscopatoneancheieri? quello è gobbo, lo sanno tutti.
ecco allora perché state sempre dietro........ :D
Dagli torto :oink: :ciapet:
che c'entra nonhoscopatoneancheieri? quello è gobbo, lo sanno tutti.
Povero gobbetto come lo trattate male :D
Pensa di andare all'estero e in futuro a Berlino
(CALCIO) - MONACO (GERMANIA), 4 MAG - Il centrocampista del Bayern, Michael Ballack, pensa di cambiare aria e di andare all'estero e, in futuro, all'Herta Berlino.Il giocatore ha rivelato le sue intenzioni in un'intervista rilasciata poco dopo la vittoria del titolo di Germania da parte del Bayern. 'Posso immaginarmi di giocare un giorno a Berlino - ha detto - E' da molto tempo che penso a questa cosa. Ma al momento la mia tendenza e' di rimanere al Bayern o andare all'estero. Ho 28 anni e ancora molto tempo davanti'.
Altro che balle questo è da PRENDERE :mad:
:sbav:
Ti prego Moratti....fai una cosa sensata e COMPRALO :sbav:
:sbav:
Ti prego Moratti....fai una cosa sensata e COMPRALO :sbav:
velo riappoggio !!! :Puke:
vojo Ballack !!!:sbavvv:
A parte che non c'è bisogno di vomitare per dire che apprezzi un giocatore (gialex che ti sei fumato)
Comunque :sperem: che arrivi :D
A parte che non c'è bisogno di vomitare per dire che apprezzi un giocatore (gialex che ti sei fumato)
Sarebbe l'acquisto più importante dopo quello di Ronaldo....(adriano lo considero un po' come Martins,gia nostro in tempi nn sospetti)....
ALBIZZIE
04-05-2005, 17:22
guarda che la faccina schifata è sulla prima riga. ;)
guarda che la faccina schifata è sulla prima riga. ;)
Ascolta lui quota ser che parla di ballak
Sulla prima riga dice : "ve lo riappoggio"
Siccome di ballack lui aveva parlato io penso tuttora che sia riferita al giocatore la faccina
Che lui sia celebroleso me lo aspetto dopo l'incidente ma da te che sei arterio certe precisazioni non le ACCETTO :ciapet: :p :D :D
ALBIZZIE
04-05-2005, 17:45
Siccome di ballack lui aveva parlato io penso tuttora che sia riferita al giocatore la faccina
Che lui sia celebroleso me lo aspetto dopo l'incidente ma da te che sei arterio certe precisazioni non le ACCETTO :ciapet: :p :D :D
senti, non conosco i tuoi gusti, ma a ME, viene il vomito al solo pensiero di appoggiarvelo. figuriamoci a spingerlo.
senti, non conosco i tuoi gusti, ma a ME, viene il vomito al solo pensiero di appoggiarvelo. figuriamoci a spingerlo.
:asd: :asd: TVB :oink:
chi ha fatto un'incidente???
ronaldovieri
04-05-2005, 20:23
voglio i nomi di chi parla male di me :mad: :mad: :mad: :mad:
Everyman
04-05-2005, 20:31
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
voglio i nomi di chi parla male di me :mad: :mad: :mad: :mad:
io, tutti i giorni :O :fuck:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
sssshhhh... non dire nulla... fai come se non fosse successo nulla
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!.
sarò pure cerebroleso ma non ricchione come voi 2 :Prrr:
ha ragione il vecchio Albizzie , al solo pensiero di riappoggiarvelo me viene da :Puke:
perspicace eh ? :muro:
Che culo,non dico altro,che culo.
Ma pagheranno tutto...pagheranno...
quando ti deve andare bene per forza :rolleyes: non pensavo soffrisse tanto col psv :O
ALBIZZIE
04-05-2005, 22:39
NUN CE SO' PAROLE
ronaldovieri
04-05-2005, 22:40
NUN CE SO' PAROLE
porca trota come cazzo se fa :D
NUN CE SO' PAROLE
ma immagini sì
http://perso.wanadoo.es/kender/culo.JPG :eek:
NUN CE SO' PAROLE
...se vuoi te ne suggerisco tante... :mad:
p.s. ma il tuo avatar mi è famigliare... mi sembra di azione.... sbaglio?
Mavettor
04-05-2005, 22:45
Banda di falliti e di bidoni, decima finale di Champions.............per non parlare di campionati..............eppure per Mancini la sconfitta è sempre immeritata..............hahahahahahaha per voi (forse) la Coppa Italia...
B I D O N I ! ! !
quando ti deve andare bene per forza :rolleyes: non pensavo soffrisse tanto col psv :O
ovvio quando gioco contro i dopati...
senza doping una squadra con giocatori così vecchi non potrebbe fare un partitone del genere...
come dici?
il PSV è composto da ragazzini mentre i vecchi sono nel Milan?
allora non so quale altra scusa inventare :mc:
ALBIZZIE
04-05-2005, 22:46
SBAGLI.
ALBIZZIE
04-05-2005, 22:49
ma immagini sì
http://perso.wanadoo.es/kender/culo.JPG :eek:
No, perchè?
dicono che non sia culo, ma saper giocare a calcio.
ALBIZZIE
04-05-2005, 22:50
ma la magliettina, l'avete vista??? PATETICI. :nono:
:fuck:
Ci speravi, eh?
Ma, come sempre...
E, tra un'oretta si festeggia!
:fuck:
Ci speravi, eh?
Ma, come sempre...
E, tra un'oretta si festeggia!
Urca,se basta una sconfitta per 3-1 ad opera del PSV per farti usare una faccina bisognerebbe che ci fossero 3-4 champions ogni anno!
Occhio a nn festeggiare troppo!
ronaldovieri
04-05-2005, 23:04
viene anche qua a rompere i coglioni mavettor
fallito ce sarei te
Banda di falliti e di bidoni, decima finale di Champions.............per non parlare di campionati..............eppure per Mancini la sconfitta è sempre immeritata..............hahahahahahaha per voi (forse) la Coppa Italia...
B I D O N I ! ! !
http://photo.tartarugabili.com/data/media/12/cacca.jpg :rolleyes:
morpheus85
04-05-2005, 23:07
Poi dicono che il Bilan è più forte dell'Inter :rolleyes:
ronaldovieri
04-05-2005, 23:08
uhm chi è un bilanista quello :D
non dovrebbe esserci bisogno di dirvelo ma vi ricordo che esiste il tasto"add to bookmark" per salvarsi il post di quel genio di Mavettor :asd:
Mavettor
04-05-2005, 23:10
viene anche qua a rompere i coglioni mavettor
fallito ce sarei te
Andate a dormire, dovete preparare la finale di Coppa Italia.........a San Siro previsti 6.000 paganti...........dichiarazioni di Mancini: "Salviamo la stagione!"
:muro: :muro: :muro:
eheheheh qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso :asd:
morpheus85
04-05-2005, 23:10
Gialex, che ne dici di cambiare risoluzione all' avatar?
Sopratutto ora che siamo passati a 80x80.
Così finalmente ci fai vedere di che si tratta :)
morpheus85
04-05-2005, 23:12
Andate a dormire, dovete preparare la finale di Coppa Italia.........a San Siro previsti 6.000 paganti...........dichiarazioni di Mancini: "Salviamo la stagione!"
B :rolleyes:
ronaldovieri
04-05-2005, 23:12
vai a sporcare nel tuo clan zozzonero va
http://web.tiscali.it/aresmanga/toriyama/arale/cacca4.gif
Mavettor
04-05-2005, 23:14
vai a sporcare nel tuo clan zozzonero va
E mi raccomando se butta male niente motorini o petardi!!!!!!!!! :) :)
Gialex, che ne dici di cambiare risoluzione all' avatar?
Sopratutto ora che siamo passati a 80x80.
Così finalmente ci fai vedere di che si tratta :)
ehehehe
mi sa che lo cambio ;)
ronaldovieri
04-05-2005, 23:17
uhm posso ingrandire le tette :oink:
morpheus85
04-05-2005, 23:17
E mi raccomando se butta male niente motorini o petardi!!!!!!!!! :) :)
Quelli al massimo li lanciamo spacciandoci per bilanisti durante la vostra meritatissima finale :)
Sì, che sta "facendo" l'inter!
morpheus85
04-05-2005, 23:22
uhm posso ingrandire le tette :oink:
Scaricatevi questo (http://download.html.it/recensione.asp?recensione=1417) per l'avatar mettete l'immagine e impostate 80x80 e fa tutto in automatico :)
morpheus85
04-05-2005, 23:23
Sì, che sta "facendo" l'inter!
No, quello è un parto bilanista, escono così i tifosi del Bilan :D
B :rolleyes:
http://it.uefa.com/ml/images/competitions/UCL/headerF2005_left.jpg
Lascio dire alle persone normodotate a livello intellettuale quello che conta di più!
morpheus85
04-05-2005, 23:30
http://it.uefa.com/ml/images/competitions/UCL/headerF2005_left.jpg
Lascio dire alle persone normodotate a livello intellettuale quello che conta di più!
La Champions conta, ma questa B non te la scordare ;)
Che culo,non dico altro,che culo.
Ma pagheranno tutto...pagheranno...
:asd: :asd: :asd:
Sono troppo felice... :p
La Champions conta, ma questa B non te la scordare ;)
cioè invece che godere delle vostre vittorie godete delle disgrazie altrui?
Ahhhhh cmq godo...
e rosicate...rosicate..rosicate...:asd:
ronaldovieri
04-05-2005, 23:41
ma che palle
ma che palle
su sposta il fardello :D
http://freeweb.lombardiacom.it/nas100/news/palle.gif
Buongiorno :rolleyes:
Non ho molta voglia di scrivere ma faccio uno sforzo :D
Allora io non accetterò mai più dire da un milanista che loro sono il calcio che loro sono la squadra spettacolo che loro dominano ovunque
Io sarei felice come lo sono loro e come lo ero quando passammo col valencia ma davvero la squadraccia di Cuper :Puke: giocava meglio
Io reputo il milan una fortissima squadra ma ieri mi ha fatto vergognare di essere italiano perchè in Europa passeremo come i "culovic" e i catenacciari
Ieri è passata la squadra che non meritava di passare.....dite quello che volete ma è così
Nel contempo adesso stravinceranno la finale come fecero con lo Steaua e con il Barcellona.......quindi tanto di cappello
Ma essere preso in giro dai tifosi di questo Milan mi fa ridere mi fa ESSERE ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA anche se PERDENTE ma almeno io ho la DIGNITA' di ammettere che la mia squadra non ha le palle per competere con le altre.....ho visto tutte le partite del Milan dopo il Derby e la grinta che hanno usato contro di noi non l'ho più vista........ecco quello che INVIDIO è la motivazione che avevano i giocatori del Milan contro di noi.........e i nostri giocatori dovrebbero Pensarci bene a questa cosa
PER il resto ieri il milan mi ha fatto SCHIFO e mi faceva PENA.......come e più dell'INTER
Buonagiornata
Cmq questa è la squadra del PSV
Io prenderei subito Lee e ALEX sopratutto ;)
http://www.psv.nl/show?id=747
P.s
Il Gol di Ambro è colpa di Van Bommel e di un'errata difesa Joker può confermare ;)
KAKA': MERITA LA MAGLIA DI RIVERA, LA NUMERO 10
Adesso al Milan non resta da fare che una cosa: dare la maglia numero 10 a Kakà, magari per decreto legge.
Il brasiliano a Eindhoven ha giocato una gara straordinaria e se il Milan si ritrova in finale lo deve al suo immenso talento: i rossoneri hanno trovato ilò vero erede di Maldini nel ruolo di incontrastato leader della squadra.
Ancelotti ha avuto paura, ha cercato di contrastare il Psv sul piano fisico piuttosto che su quello tecnico e il Milan ha rischiato di pagare amaramente i suoi errori.
Ad un certo punto la squadra è sbandata ed è sembrata andare incontro ad una storica disfatta: a quel punto Kakà è salito in cattedra lottando su ogni pallone, correndo a destra e a sinistra e offrendo due palle gol straordinarie, la prima a Sheva, che l’ha sprecata per troppa sufficienza e la secondo ad Ambrosini prendendo quasi la mira come a voler dire, segna.
La maglia che fu di Rivera, la numero 10, finalmente ha trovato un erede dello stesso livello.
Il calcio non è la ginnastica dove c’è una giuria che assegna la vittoria in base ai meriti, nel calcio i meriti non esistono, esiste soltanto la legge del migliore, una legge che spesso non viene rispettata.
Nelle due partite il Psv è stato nettamente superiore al Milan per organizzazione di gioco, rigore tattico e occasioni da rete.
Ma il Milan non ha nessuna colpa se gli avversari non sono stati bravi nell’assestargli la mazzata decisiva.
La difesa, per niente protetta da un centrocampo dove Seedorf e Pirlo sono apparsi accidiosi e svagati, ha lasciato troppi palloni agli avversari e l’uscita di Maldini ha complicato ancora più le cose, a dimostrazione che senza di lui sia Stam che Nesta fanno spesso la figura dei principianti.
Quando è entrato Tomasson qualcosa è cambiato perché Kakà ha smesso di fare la punta ed ha cominciato a giocare a tutto campo.
Kakà ormai deve essere considerato il più completo centrocampista del mondo e forse anche il migliore in assoluto.
Le due punte in attacco hanno permesso al Milan di sfruttare gli inserimenti dei centrocampisti e non a caso il gol che è valso la finale è venuto da una combinazione Kakà-Ambrosini con Sheva e Tomasson che si sono portati via gli avversari lasciando lo spazio in mezzo all’area.
Il Milan ha rischiato di fare la fine del Chelsea.
Contro il Liverpool il Chelsea ha snaturato il proprio gioco tornando ad interpretare (malissimo) la vecchia squadra inglese che si affida ai lanci alti verso l’area avversaria e ignorando le triangolazioni a terra.
Il Milan contro il Psv ha dimostrato che può ricoprire il ruolo di grande squadra solo se gioca da grande squadra: quando non lo fa rischia di perdere contro chiunque.
Nota a margine della Champions League, una nota che conferma lo straordinario prestigio di questa manifestazione (una vittoria in Europa vale 10 scudetti) è il nuovo contratto che il Chelsea ha garantito a Mourinho: nei prossimi sei anni il tecnico portoghese guadagnerà 156 miliardi lordi.
Eindhoven, città dove tutto si riconduce al colosso multinazionale, vive con con moderazione l'attesa per la semifinale di Champions di stasera
EINDHOVEN (Ola), 4 maggio 2005 - Qui a Eindhoven dove ti giri c'è Philips. Tutto è Philips. Lo stadio si chiama Philips. Tutti si illuminano di Philips. Nei mesi scorsi Eindhoven si è fermata per festeggiare i cento anni di Frits, figlio di Anton Philips, il fondatore. Frits, l'ultimo rampollo della dinastia più illuminata della storia.
La città olandese è indissolubilmente legata al colosso, tutto ruota attorno alla Philips. Il cordone ombelicale è talmente saldo che la stessa squadra ne è un marchio. Psv significa Philips Sport Vereniging, Gruppo sportivo Philips, che una volta aveva il valore di dopolavoro. Psv, che fu di Gullit, Koeman, Romario, Ronaldo!
Oggi tocca a Vennegoor of Hesselink, il cui nome sembra uscito da un romanzo di Salgari. A Farfan, all'esotico Park. Le tre punte questa sera cercheranno di accendere tutte le lampadine della squadra di Hiddink. L'obiettivo è di accecare il Milan alla ricerca di lampi vincenti, con il contributo dell'impianto di illuminazione, rigorosamente di marca Philips.
Intanto la città vive l'attesa con moderazione. Entrerà nella sfida solo dopo le 20; dopo quei due minuti di silenzio assoluto per rispettare la giornata della memoria. Poi sarà baldoria, tifo alle stelle. Le previsioni dicono che ci saranno 11° e che potrebbe proseguire la pioggierellina che ha caratterizzato la mattinata. Di certo tutti avranno la maglia bianca e rossa a strisce verticali. Per sognare di rimontare ed eliminare il Milan. D'altronde perché non crederci dopo il miracolo Liverpool contro il Chelsea?
Ma s'avanza anche l'orda degli irriducibili rossoneri, quelli che cantano "facciamo mille chilometri". Anche loro, per chissà quale strana combinazione chimica e fisica, illumineranno a giorno il catino di Eindhoven.
Aerticolo della gazza....di ieri.........VERGOGNA
jokervero
05-05-2005, 08:51
P.s
Il Gol di Ambro è colpa di Van Bommel e di un'errata difesa Joker può confermare ;)
Beh che sia l'anno del bilan credo sia scontato. Ripeto per l'ennesima volta che il calcio è alla fine un gioco e come in tutti i casi della vita serve anche la fortuna senza di questa non si va lontano. Il bilan quest anno di fortuna ne ha avuta in quantità industriale ma va bene il calcio è anche questo e ci sta che passi il turno la squadra che non merita.
Che il bilan non abbia meritato di passare in finale lo si evince molto semplicemente da due fatti:
1. Nelle due partite è stato messo sotto sul piano del gioco e della corsa in 3 tempi su quattro. Non dimentichiamo il secondo tempo di S.Siro nel quale il bilan non ha toccato palla e solo la dea bendata ha evitato al PSV di segnare un gol che poi sarebbe stato decisivoe anzi è riuscito il bilan a segnare come al solito il gol del 2-0 al 92° gol che poi si rivelerà decisivo-
2. 2 dei tre gol segnati dal bilan al PSV li ha segnati a tempo scaduto. All'andata il gol di Tomasson al 92° e ieri sera il gol di Ambrosini al 90° e 40 secondi. Quando va così vuol dire che il destino ha deciso chi deve vincere.
Per quanto riguarda l'aspetto tattico ieri sera il PSV ha giocato una grande partita ed è stato grande anche Hiddink che cmq ha giocato come io dissi avrebbe dovuto giocare l'Inter. Ieri sera il PSV ha giocato ad una punta e ha infarcito il centrocampo di gente con i piedi buoni. Inoltre COSA IMPORTANTISSIMA ha attuato una marcatura a uomo su Pirlo, compito svolto benissimo dal coreano Lee e infatti Pirlo non si è visto e la manovra del bilan è stata pressochè inesistente. Se a questo aggiungiamo che il bilan ha giocato male con Sheva che era l'obra di se stesso e i continui errori di Gattuso e Seedorf (cmq sempre ben pressati) ne viene fuori che il PSV ha dominato.
A mio modo di vedere Hiddink ha commesso solo un grave errore che gli è costato il gol e l'eliminazione e cioè dopo il 2-0 togliere Bouma (che fino a quel momento aveva giocato benissimo neutralizzando Sheva insieme ad Alex) cioè un difensore centrale puro per mettere un attaccante spostando in difesa il "jolly" Cocu a fare il centrale al fianco di Alex. Cocu è un grande giocatore ma come difensore centrale secondo me non è un granchè. Cocu nasce centrocampista offensivo e non ha gli automatismi e le scelte di tempo oltre che il fisico per fare il difensore centrale ed infatti il gol del bilan e scaturito da un suo buco visto che in occasione del gol al centro dell'area c'era solo Alex ma Cocu dove era ? In poche parole Hiddink ha sbagliato la sostituzione o meglio mettere un altro attaccante ci stava perchè il bilan era alle corde ma secondo me ha sbagliato a toccare la coppia di centrali che fino a quel momento aveva giocato benissimo.
Poi ovvio che questi discorsi si facciano con il senno di poi quindi più facilmente.
Cmq pazienza tiferemo Liverpool in semifinale sperando che Istanbul ci regali soddisfazioni come l'ultima volta (i milanisti si ricorderanno certo il Galatasaray e Hakan Sukur)
Guarda jokervero, le partite durano 90 minuti più recupero e i gol, durante il recupero si possono fare ma si possono anche prendere. Sul fatto della fortuna o meno, non è colpa del milan se ha giocatori che sfruttano l'unica occasione che hanno e la buttano dentro: la differenza tra un buon giocatore e un gran giocatore sta anche in quello.
sono d'accordo con te sul fatto che Hiddink abbia abagliato, e sul 2-0 abbia voluto, secondo me, andare a giocarsela ai rigori.
Aggiungo: su Pirlo farei un discorso a parte, torna da un infortunio e ha giocato poco. Ieri sera non era lui che non andava, era tutto il milan (tranne kakà, ambrosini e stam) che non andava
jokervero
05-05-2005, 09:15
Guarda jokervero, le partite durano 90 minuti più recupero e i gol, durante il recupero si possono fare ma si possono anche prendere. Sul fatto della fortuna o meno, non è colpa del milan se ha giocatori che sfruttano l'unica occasione che hanno e la buttano dentro: la differenza tra un buon giocatore e un gran giocatore sta anche in quello.
sono d'accordo con te sul fatto che Hiddink abbia abagliato, e sul 2-0 abbia voluto, secondo me, andare a giocarsela ai rigori.
Aggiungo: su Pirlo farei un discorso a parte, torna da un infortunio e ha giocato poco. Ieri sera non era lui che non andava, era tutto il milan (tranne kakà, ambrosini e stam) che non andava
Ovvio che il recupero fa parte della partita ma mi sembra che un pò di umiltà non guasterebbe e dire che se si segna con regolarità gol decisivi a tempo scaduto un pò di fortuna c'è e soprattutto un pò di fortuna c'è se gli avversari giocano al tiro al bersaglio con la tua porta e tu al primo tiro segni. E' sempre molto difficile distinguere nettamente dove iniziano i meriti e dove inizia la fortuna. Un milanista ti dirà che è tutto merito loro e che sono forti perchè segnano nell'unico tiro in porta a tempo scaduto viceversa un non milanista ti dirà realisticamente che un buon 50% di fortuna c'è tutto ancor di più se la cosa si ripete spesso nella stagione.
Sul fatto che Hiddink volesse andare a giocarsela ai rigori mi sa che sbagli. Hiddikn voleva il 3-0 ed è per questo che ha tolto un difensore (Bouma) per mettere un attaccante puro (Robinson). Chi vuole andare ai rigori non fa una sostituzione di questo genere.
P.s
cioè per una discreta partita tu compreresti due PIPPONI qualsiasi :rolleyes:
jokervero
05-05-2005, 09:34
cioè per una discreta partita tu compreresti due PIPPONI qualsiasi :rolleyes:
Alex è buon ma lento. Lee lo comprerei pure io. Ottimi piedi, ottima corsa e mancino naturale quello che a noi manca. ;)
Alex è buon ma lento. Lee lo comprerei pure io. Ottimi piedi, ottima corsa e mancino naturale quello che a noi manca. ;)
Alex è forte fisicamente ma è lentissimo e non è uno che sappia dirigere la difesa ... a noi non serve :O
Lee è un peperino si buono con i piedi ma ... sulla fascia vedo bene Maxwell ( si lo so è un mio "pallino" ;) ) mentre se volessimo usarlo come mezzapunta ( mezzala o cmq centrocampista offensivo ...) allora mi butterei su Esposito che oltretutto è italiano :sofico:
Buongiorno :rolleyes:
Non ho molta voglia di scrivere ma faccio uno sforzo :D
Allora io non accetterò mai più dire da un milanista che loro sono il calcio che loro sono la squadra spettacolo che loro dominano ovunque
Io sarei felice come lo sono loro e come lo ero quando passammo col valencia ma davvero la squadraccia di Cuper :Puke: giocava meglio
Io reputo il milan una fortissima squadra ma ieri mi ha fatto vergognare di essere italiano perchè in Europa passeremo come i "culovic" e i catenacciari
Ieri è passata la squadra che non meritava di passare.....dite quello che volete ma è così
quoto...
anche se pensandoci non puoi prendertela con loro, il 99% non si rendono conto di quello che succede..
quei pochi in grado di pensare fanno le loro critiche, gli altri ripetono quello che sentono dire ai telecronisti della loro TV ("Milan all'assalto" oppure"certo che corrono tantissimo sti olandesi")...
Pastorello: "Fiducioso per Fiore all'Inter"
05 05 2005
Federico Pastorello, agente del centrocampista del Valencia Stefano Fiore, si è detto speranzoso di vedere il suo assistito all'Inter, per il prossimo anno. "Siamo speranzosi, Fiore piace a Mancini e anche al Valencia sanno che l'esperienza spagnola del giocatore è destinata a concludersi. Penso che si possa trovare una soluzione che soddisfi tutti".
------------------------------------------------------
Fiore chiama l'Inter
05 05 2005
Stefano Fiore Grazia Neri
Proseguono i segnali d'amore di Stefano Fiore nei confronti dell'Inter. Il centrocampista ex Lazio, caduto in disgrazia al Valencia, sta da tempo lanciando segnali eloquenti al club di Roberto Mancini dopo che la Juve, dopo alcuni segnali d'interesse, s'è ritirata dalla corsa.
L'Inter, a marzo, aveva sondato per avere il giocatore in prestito ma il Valencia aveva fatto sapere di voler mollare il colpo soltanto con una comproprietà.
L'ex Lazio e Udinese ha da tempo lanciato chiari messaggi: "Sarebbe ipocriti sostenere che non mi piacerebbe tornare ad essere allenato da Mancini, io con lui ho sempre reso al massimo e goduto della sua massima stima. E quando c'è la fiducia si gioca meglio".
Fiore, al Valencia, non gioca più e sta cercando di convincere il club spagnolo a non fare il difficile nel concedere il lasciapassare per Milano: "Sicuramente per me è venuto il momento di cambiare aria".
Lo stesso Federico Pastorello, agente del centrocampista, si è detto speranzoso di vedere il suo assistito all'Inter, per il prossimo anno. "Siamo speranzosi, Fiore piace a Mancini e anche al Valencia sanno che l'esperienza spagnola del giocatore è destinata a concludersi. Penso che si possa trovare una soluzione che soddisfi tutti".
Inter, il portiere Cesar puo' tornare. Per l'attacco c'e' Pinilla
Dal nord al sud: il mercato dell'Inter di Moratti guarda lungo la spina dorsale della squadra. Un portiere e un attaccante: ecco cosa serve alla formazione di Mancini, almeno nelle intenzioni della dirigenza. E allora si continua a pensare al brasiliano Julio Cesar come sostituto di Toldo. Il giocatore, gia' dell'Inter, e' attualmente al Chievo, pur non avendo mai giocato. Fa specie, allora, che il suo nome sia - insieme a quello di Carini - fortemente candidato ad insidiare quello tribolato ma certamente piu' esperto di Toldo. A breve la Beneamata dovra' decidere se rinnovare il prestito ai veronesi e sfruttare l'ultimo anno di contratto di Francesco, oppure di provvedere subito alla sostituzione.
Per quanto riguarda la punta, piace Pinilla il cileno dello Sporting Lisbona, anche lui gia' interista mai considerato (parcheggiato in diverse squadre). Il 21enne si dice voglioso: "Vorrei tornare presto a Milano per imitare Zamorano". Le alternative sono Vucinic e Makinwa.
S. Sgambati
Dio quanto spero che siano STronzate
Se non cacciano Toldo non vinceremo mai NULLA :(
magari Fiore...bisogna vedere chi proporranno per lo scambio...
magari Fiore...bisogna vedere chi proporranno per lo scambio...
Inter, un Fiore per Van der Meyde
Pastorello: "L'affare si può chiudere"
Il rientro di Stefano Fiore in Italia, dopo la sfortunata esperienza in Spagna con il Valencia, sta per diventare realtà. E' infatti in fase avanzata la trattativa che porterebbe l'ex laziale all'Inter in cambio di Andy van der Meyde, quest'anno poco utilizzato da Roberto Mancini. "Siamo speranzosi: Stefano piace a Mancini e l'affare si può chiudere", ha detto a "Tuttosport" il procuratore di Fiore, Federico Pastorello.
Ti devo dire che non mi dispiacerebbe nel senso che VDM ha giocato per me una sola grande partita ad Highbury e basta :rolleyes: anche se non mi dispiace come giocatore ma non mi strapperei i capelli se andasse via :rolleyes: Anche se io gli ridarei Kily ;)
ALBIZZIE
05-05-2005, 11:12
Inter, il portiere Cesar puo' tornare. Per l'attacco c'e' Pinilla
Dal nord al sud: il mercato dell'Inter di Moratti guarda lungo la spina dorsale della squadra. Un portiere e un attaccante: ecco cosa serve alla formazione di Mancini, almeno nelle intenzioni della dirigenza. E allora si continua a pensare al brasiliano Julio Cesar come sostituto di Toldo. Il giocatore, gia' dell'Inter, e' attualmente al Chievo, pur non avendo mai giocato. Fa specie, allora, che il suo nome sia - insieme a quello di Carini - fortemente candidato ad insidiare quello tribolato ma certamente piu' esperto di Toldo. A breve la Beneamata dovra' decidere se rinnovare il prestito ai veronesi e sfruttare l'ultimo anno di contratto di Francesco, oppure di provvedere subito alla sostituzione.
Per quanto riguarda la punta, piace Pinilla il cileno dello Sporting Lisbona, anche lui gia' interista mai considerato (parcheggiato in diverse squadre). Il 21enne si dice voglioso: "Vorrei tornare presto a Milano per imitare Zamorano". Le alternative sono Vucinic e Makinwa.
S. Sgambati
Dio quanto spero che siano STronzate
Se non cacciano Toldo non vinceremo mai NULLA :(
toldo, toldo, toldo.
anche per me ha fatto il suo tempo, ma le alternative quali sono?
'sto giuliocesare ma chi l'ha mai visto in italia?
ma carini non doveva essere il nostro futuro?
altri insistono con frey: a me non piace per niente.
prende troppi gol, qualcosa vorrà dire, no? e con la nostra difesa non credo che le cose per lui migliorerebbero.
morpheus85
05-05-2005, 12:15
Luisao ha firmato e Fiore sta per arrivando :O
morpheus85
05-05-2005, 12:19
Luisao ha firmato e Fiore sta per arrivando :O
Quindi:
-----------Julio Cesar
Zanetti Luisao Cordoba Zambrotta
Stankovic Veron Cambiasso Fiore
-------Adriano Martins
:cool:
morpheus85
05-05-2005, 12:21
Recoba alla Juve nooooooooooooooooo :muro:
Però se ci danno Zambrotta ;)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87527
jokervero
05-05-2005, 12:24
Recoba alla Juve nooooooooooooooooo :muro:
Però se ci danno Zambrotta ;)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87527
Se la giuve fa partire zambrotta vuol dire che è scoppiato ;)
morpheus85
05-05-2005, 12:25
Allora per Del piero :cool:
morpheus85
05-05-2005, 12:27
Quindi i futuri tridenti potrebbero essere:
Cassano Ibraimovich Recoba
Sheva Kakà Totti
Adriano Martins Ventola :cool:
ALBIZZIE
05-05-2005, 12:32
se è scoppiato adesso, la cosa è perlomeno SOSPETTA.
ancellotti che gioca con il tridente? :eek:
prima deve imparare a schierare 2 punte :rotfl:
Quindi i futuri tridenti potrebbero essere:
Cassano Ibraimovich Recoba
Sheva Kakà Totti
Adriano Martins Vendola :cool:
:eek: :eekk: :eekk: :ops:
:eek: :eekk: :eekk: :ops:
Un mito il film che hai nell'avatar ;) :mano:
Everyman
05-05-2005, 14:22
Buon anniversario, inter clan :O
marcolan
05-05-2005, 14:29
Buon anniversario, inter clan :O
Sempre sia lodato!
Bene bene così mi sento a mio AGIO:fuck:
ronaldovieri
05-05-2005, 14:43
Bene bene così mi sento a mio AGIO:fuck:
ahha mitico :D
ronaldovieri
05-05-2005, 14:50
http://www.inter.it/aas/img/66973.jpg
http://www.tgcom.it/bin/404.$plit/P_0_0_gossipindex1_GroupStrillo2_foto2.jpg
Mio caro Ronny la giustizia divina scenderà dal cielo e la Batosta sarà così grande che cancellerà tute le magre soddisfazioni di questa povera gente :O
ronaldovieri
05-05-2005, 15:09
Mio caro Ronny la giustizia divina scenderà dal cielo e la Batosta sarà così grande che cancellerà tute le magre soddisfazioni di questa povera gente :O
mi sfugge qualcosa :wtf: :wtf:
Ma sei un merda... Che avatar c'hai?!? Lo volevo mettere io!!! :muro:
E poi...
AUGURONI A TUTTI VOI, OGGI E' IL 5 MAGGIO!!! :asd:
E poi...
Pensa che è anche lo sfondo dei due miei nokia 6230 e 6630 :ciapet:
E poi...
A proposito 'stardo stasera niente match suppongo :mbe:
A proposito 'stardo stasera niente match suppongo :mbe:
Supponi bene...
Tra l'altro con il tempo che c'è non sei per nulla l'unico a rischiare di non giocare stasera... :cry:
Voglio giocareee... :nera:
Supponi bene...
Tra l'altro con il tempo che c'è non sei per nulla l'unico a rischiare di non giocare stasera... :cry:
Voglio giocareee... :nera:
Bene Mr. Goof comincia a funzionare.......che venga giù il diluvio FULMINI E SAETTE :Perfido: :ciapet: :D
Bene Mr. Goof comincia a funzionare.......che venga giù il diluvio FULMINI E SAETTE :Perfido: :ciapet: :D
Faccettina nera infame... :D :D :D
Inter, un Fiore per Van der Meyde
Pastorello: "L'affare si può chiudere"
Il rientro di Stefano Fiore in Italia, dopo la sfortunata esperienza in Spagna con il Valencia, sta per diventare realtà. E' infatti in fase avanzata la trattativa che porterebbe l'ex laziale all'Inter in cambio di Andy van der Meyde, quest'anno poco utilizzato da Roberto Mancini. "Siamo speranzosi: Stefano piace a Mancini e l'affare si può chiudere", ha detto a "Tuttosport" il procuratore di Fiore, Federico Pastorello.
Ti devo dire che non mi dispiacerebbe nel senso che VDM ha giocato per me una sola grande partita ad Highbury e basta :rolleyes: anche se non mi dispiace come giocatore ma non mi strapperei i capelli se andasse via :rolleyes: Anche se io gli ridarei Kily ;)
E' Follia pura se facciamo questo scambio,sarebbe da spararsi,VDM è giovane e ha una tecnica notevole,gli manca la grinta ma piano piano se la sta costruendo,poi con quest'ultima arriverà anche una buona dose di fiducia..certo che se Mancini lo fa giocare ogni 10 partite..
Fiore non mi piace,bravo ma inutile.Tra tutte le voci di possibili acquisti non ve ne è ancora stata 1 interessante e utile a migliorare la squadra..
ALBIZZIE
05-05-2005, 16:44
CAVOLO. per una volta sono d'accordo al 100% con Ser. :eek:
E' Follia pura se facciamo questo scambio,sarebbe da spararsi,VDM è giovane e ha una tecnica notevole,gli manca la grinta ma piano piano se la sta costruendo,poi con quest'ultima arriverà anche una buona dose di fiducia..certo che se Mancini lo fa giocare ogni 10 partite..
Fiore non mi piace,bravo ma inutile.Tra tutte le voci di possibili acquisti non ve ne è ancora stata 1 interessante e utile a migliorare la squadra..
Purtroppo per ora hai ragione :cry:
Anche se una speranzina in Luisao io c'è l'ho ;)
Da voi comè il tempo minaccia Temporali come qui....... :O
No da voi il cielo non piange come qui per accogliere i nuovi ladroni :ciapet:
Un mito il film che hai nell'avatar ;) :mano:
già già!!!! :asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
05-05-2005, 16:47
Da voi comè il tempo minaccia Temporali come qui....... :O
No da voi il cielo non piange come qui per accogliere i nuovi ladroni :ciapet:
cavolo, stai scrivendo peggio di me ultimamente. sarà la primavera.
Purtroppo per ora hai ragione :cry:
Porca misera ho speso bene i 10 euro oggi in sempione,ste droghe funzionano alla grande :fagiano: :stordita:
detto dopo che ha perso il figlio, non mi sembra una bella frase, con tutto il rispetto.
Porca misera ho speso bene i 10 euro oggi in sempione,ste droghe funzionano alla grande :fagiano: :stordita:
Bè agli amici ste dritte non le dai :mbe: :asd:
detto dopo che ha perso il figlio, non mi sembra una bella frase, con tutto il rispetto.
dai era riferita ad infamaldovieri il travone del ns clan :asd:
dai era riferita ad infamaldovieri il travone del ns clan :asd:
ahahahhah beh allora è un'altro paio di maniche
http://www.liberaassociazioneilpopolo.it/2010PEGMPNEWSPHOTOS/photosarchives/17.09.2004/blackcat.jpg
ahahahhah beh allora è un'altro paio di maniche
http://www.liberaassociazioneilpopolo.it/2010PEGMPNEWSPHOTOS/photosarchives/17.09.2004/blackcat.jpg
Se è il tuo complimenti perchè è bellissimo veramente splendido ;)
Se è il tuo complimenti perchè è bellissimo veramente splendido ;)
no purtroppo non ho mai avuto gatti, anche se mi sarebbe piaciuto averne
sera a tutti ... ;)
aperti un pò di topic inutili in giro , mah sembra di stare all'asilo :rolleyes:
ALBIZZIE
05-05-2005, 18:33
invece qui si parla di gatti. :O
invece qui si parla di gatti. :O
??? :confused:
http://www.specialgratis.it/sfondi_a/animali/gatti/gatti002.jpg ;)
ALBIZZIE
05-05-2005, 18:39
ma che hai capito?
Gatti, l'ex del perugia che adesso non so più che fine abbia fatto. quello con il 44 sulla maglia. :P
ma che hai capito?
Gatti, l'ex del perugia che adesso non so più che fine abbia fatto. quello con il 44 sulla maglia. :P
http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/ahsisi.gif
sera a tutti ... ;)
aperti un pò di topic inutili in giro , mah sembra di stare all'asilo :rolleyes:
dai che fra 6 giorni è l'11 maggio.......
dai che fra 6 giorni è l'11 maggio.......
io di Maggio mi ricordo del 3 e del 17 ... giorni in cui sono nati i miei figli :sofico:
gran bel mese :D
io di Maggio mi ricordo del 3 e del 17 ... giorni in cui sono nati i miei figli :sofico:
gran bel mese :D
a te l'estate fa un brutto effetto........ :D :D :D :O ;)
ronaldovieri
05-05-2005, 20:39
mi sento triste :cry:
a te l'estate fa un brutto effetto........ :D :D :D :O ;)
ehehehe il mese di agosto il mare , le spiagge , i corpi nudi :oink:
ALBIZZIE
05-05-2005, 21:02
ehehehe il mese di agosto il mare , le spiagge , i corpi nudi :oink:
... i bagnini....
... i bagnini....
Giorno ieri sera stupidate come al solito
Mi sembra che beviate un pò troppo :asd:
ALBIZZIE
06-05-2005, 09:12
Giorno ieri sera stupidate come al solito
Mi sembra che beviate un pò troppo :asd:
perchè tu quando scrivi queste cose, sei sobrio???:mbe:
dai... non ci posso credere... ed io che pensavo... :stordita:
perchè tu quando scrivi queste cose, sei sobrio???:mbe:
dai... non ci posso credere... ed io che pensavo... :stordita:
Abùùùùùùùùùùù...........non trattarmi male di prima mattina ;)
giorno..
la confederation cup è un torneo ufficiale??
giorno..
la confederation cup è un torneo ufficiale??
non credo...........Ma leggendo questa mi sembra il contrario è un Torneo Fifa
Calcio - A Channel 5 la Confederation Cup 2005
L'agenzia svizzera Infront Sports&Media ha concluso un accordo per la cessione dei diritti televisivi della prossima FIFA Confederation Cup (15.06 - 29.06) all'emittente Channel Five, in esclusiva per il territorio del Regno Unito.
Il network inglese aveva già trasmesso l'edizione 2003, con buon successo di pubblico. L'evento di quest'anno si disputerà in Germania, costituendo una vera e propria anteprima della Coppa del Mondo FIFA 2006.
Tutti i sedici incontri della Confederation Cup 2005, che vedrà impegnate tra le altre squadre del calibro di Argentina, Brasile e naturalmente Germania, verranno trasmessi in diretta. (adf)
e come viene considerato dalle nazionali? perchè i calciatori sono obbligati a fare un tot di partite l'anno, oltre questo numero (che non ricordo) le squadre di club possono rifiutarsi di mandare i calciatori
e come viene considerato dalle nazionali? perchè i calciatori sono obbligati a fare un tot di partite l'anno, oltre questo numero (che non ricordo) le squadre di club possono rifiutarsi di mandare i calciatori
penso che tutto si riduca al rapporto tra società di appartenenza e nazionale ... :O
06 05 2005
Se sarà sarà un Inter più brasiliana quella del prossimo anno, lo scopriremo solo quest'estate. Intanto si rincorrono le voci relative all'interessamento della società nerazzurra per giocatori verdeoro.
Il nome nuovo è quello di Dudu Caerense, 22 anni, centrocampista che milita nel Rennes in Francia. Secondo le fonti di Virgilio Sport, il promettente centrale brasiliano avrebbe già firmato un accordo per la prossima stagione con il Cska Mosca, finalista di Coppa Uefa contro il Parma.
ALBIZZIE
06-05-2005, 11:54
Dudu?
Cucu... mmmh
http://www.teatrodeisatiri.it/fullin/fullin1.jpg
BRESCIA-INTER: ARBITRA PAPARESTA
Venerdì, 06 Maggio 2005 11:59:43
MILANO - Brescia-Inter, gara della 35esima giornata del campionato Serie A Tim, sarà diretta da Gianluca Paparesta della sezione arbitrale di Bari. Per Paparesta sarà sesta e ultima direzione stagionale con i nerazzurri, avendo già diretto nel corso di questa stagione Chievo-Inter, Atalanta-Inter, Inter-Udinese, Inter-Chievo e Udinese-Inter. In assoluto Paparesta ha diretto l'Inter in 15 incontri ufficiali con un bilancio di 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.
(segue).
morpheus85
06-05-2005, 12:34
06 05 2005
Se sarà sarà un Inter più brasiliana quella del prossimo anno, lo scopriremo solo quest'estate. Intanto si rincorrono le voci relative all'interessamento della società nerazzurra per giocatori verdeoro.
Il nome nuovo è quello di Dudu Caerense, 22 anni, centrocampista che milita nel Rennes in Francia. Secondo le fonti di Virgilio Sport, il promettente centrale brasiliano avrebbe già firmato un accordo per la prossima stagione con il Cska Mosca, finalista di Coppa Uefa contro il Parma.
Non so come un giocatore al quale è interessato il CSKA possa essere conseiderato un grande giocatore e quindi un acquisto utile all'Inter :muro:
morpheus85
06-05-2005, 12:39
TIM CUP: INTER-CAGLIARI IL 18/5 ALLE 17.30
Ma come si fa a far giocare una semifinale alle 17:30 :muro: :muro: :muro:
Ma come si fa a far giocare una semifinale alle 17:30 :muro: :muro: :muro:
Venerdì, 06 Maggio 2005 11:54:08
MILANO - La Lega Calcio ha comunicato gli orari delle gare di ritorno delle Semifinali della Coppa Italia Tim. Giovedi 12 maggio, alle ore 21, è in programma Cagliari-Inter, mentre Inter-Cagliari si giocherà mercoledi 18 maggio, alle ore 17.30 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano.
SONO DACCORDO UNA ROBA ALLUCINANTE :mad:
Amu_rg550
06-05-2005, 13:17
Venerdì, 06 Maggio 2005 11:54:08
MILANO - La Lega Calcio ha comunicato gli orari delle gare di ritorno delle Semifinali della Coppa Italia Tim. Giovedi 12 maggio, alle ore 21, è in programma Cagliari-Inter, mentre Inter-Cagliari si giocherà mercoledi 18 maggio, alle ore 17.30 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano.
SONO DACCORDO UNA ROBA ALLUCINANTE :mad:
ma perchè cavolo le giocano a quell'ora dico io.
mi spezza le gambe il fatto di dover andare a vedere l'andata qui a metà pomeriggio...
bah..
ma perchè cavolo le giocano a quell'ora dico io.
mi spezza le gambe il fatto di dover andare a vedere l'andata qui a metà pomeriggio...
bah..
Leggi amu leggi
Andata ore 21
Testina di Asado :asd:
Un pò ch non ci sente...spero tu stia bene ;)
Amu_rg550
06-05-2005, 15:21
Leggi amu leggi
Andata ore 21
Testina di Asado :asd:
Un pò ch non ci sente...spero tu stia bene ;)
lol :p
come puoi ben vedere non ci sto tanto con la testa ultimamente :mc: :p
sono solo oberato dallo studio, e un pò saturo di polemiche senza fine ;)
leggo sempre, posto solo un pò meno.
comunque quando sono andato a prendere i biglietti per l'andata mi avevano detto che sarebbe iniziata alle 18 non alle 21 :stordita:, va bè tanto di guadagnato.
(se imparo a leggere i quote va ancora meglio :asd: )
ALBIZZIE
06-05-2005, 15:26
ehhhh le polemiche...
le polemiche sono il sale della vita!
ah, no. quello è l'ottimismo. vabbe' pure quello non è che ci manca a noi.
Amu_rg550
06-05-2005, 15:48
ehhhh le polemiche...
le polemiche sono il sale della vita!
ah, no. quello è l'ottimismo. vabbe' pure quello non è che ci manca a noi.
bè ad agosto sicuro, pure troppo direi :fagiano:
per il resto a noi interisti più che nella vita manca il sale nella zucca, secondo mia madre...
edit: anche se c'è chi in quanto a sale in zucca sta sempre peggio :rotfl:
http://www.office-humour.co.uk/download.cfm?id=2799
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935399
cià
Sicuramente era Sardo :D
Bene mau non ti preoccupare quando si è sotto esami si è via di testa.........lo è anche Albi ma lì è l'arterio :ciapet:
Per il Resto siamo abituati alle Ingiustizie ;)
Buon Week end a tutti
Se qualcuno di voi parla con Everyman lo lincio perchè è una persona da evitare
Mio pronostico
Brescia-Inter 2-4
ALBIZZIE
06-05-2005, 16:45
perchè dici così? che ti ha fatto? dicci, dicci.
perchè dici così? che ti ha fatto? dicci, dicci.
Andate nel clan del Bilan
Uno che ti dice certe cose non merita rispetto
e ti giuro che se dovessi incontrarlo lo spezzo ;)
ALBIZZIE
06-05-2005, 16:49
guarda non ci vado ma già immagino, ma a me quel tipo suscita solo :D :D :D
ma davvero. poi basta guardare la firma per :rotfl: ancora di più.
vado a vedere .... :mad:
We porcelli,tutto bene?
Intato sento semre più insistenti le voci di sto scambio ridicolo fiore-vdm...
Se Moratti avvalla la cessione sarà l'ennesima CAZZATA....ma io dico,come si fa anche solo a pensarci?
Boh...ma cosa ha nella testa moratti....
We porcelli,tutto bene?
Se Moratti avvalla la cessione sarà l'ennesima CAZZATA....ma io dico,come si fa anche solo a pensarci?
aspettiamo Ser non processiamo le intenzioni ;)
ALBIZZIE
06-05-2005, 17:11
vado a vedere .... :mad:
ma quell'avatar??? ma che d'è???
ma quell'avatar??? ma che d'è???
:Prrr:
ALBIZZIE
06-05-2005, 17:33
:Prrr:
oddio, il 5° diverso in 5 minuti.
beh questo è mio figlio ;)
ALBIZZIE
06-05-2005, 17:43
si, certo, quello che hai a carico.
e l'altro? che facciamo preferenze? quando crescerà ti rinfaccerà di non essere mai stato nel tuo avatar. che razza di padre sei? :nono:
si, certo, quello che hai a carico.
e l'altro? che facciamo preferenze? quando crescerà ti rinfaccerà di non essere mai stato nel tuo avatar. che razza di padre sei? :nono:
l'altra è mia figlia ed è anche molto bellina , troppo per mostrarla in un clan di pervertiti :D
dai t'ha chiesto scusa!!
Bellino.
Condannato anche lui?
amici interisti CONTRO chi tiferete domenica? noi o loro?
Bellino.
Condannato anche lui?
grazie ;)
condannato ??? è un tifosissimo di Totti e quindi della Roma :eekk: altro che condannato ... :sofico:
beh domenica farò un eccezione : tiferò contro anche io :O ...
si contro il ... Brescia :ciapet:
... che poi non è vero perchè come al solito tiferò per l'INTER punto punto e virgola due punti :Prrr:
morpheus85
06-05-2005, 19:50
We porcelli,tutto bene?
Io ho sentito di peggio:
Martins al Totano per 25 milioni
Emre e VDM per Pires e Ljunberg
Manca Adriano per Ronaldo e il circo può aprire
ALBIZZIE
06-05-2005, 19:54
io tiferò PER voi, mia moglie per il milan. così tanto per ravvivare la serata.
ma un pari sarebbe perfetto.
Io tifo per L'Inter e odio la juve più di ogni cosa.
Io ho sentito di peggio:
Martins al Totano per 25 milioni
Emre e VDM per Pires e Ljunberg
Manca Adriano per Ronaldo e il circo può aprire
Emre lo scambierei per qualunque dei due,meglio Ljunberg.
ALBIZZIE
06-05-2005, 21:12
.
.
molto interessante l'esposizione del tuo pensiero in questo post, si si!! :O
ALBIZZIE
06-05-2005, 22:07
sono persona di poche parole. ma pungenti. :O
ronaldovieri
06-05-2005, 23:02
:D :D :D :D :D :D
salve a tutti miei sudditi :O
xrecoil io tifare juve per una volta :banned:
ma un pari sarebbe perfetto.
beh si, almeno potete recuperare punti :O
morpheus85
06-05-2005, 23:08
Io spero che perdano tutte e due, dopo la rimonta con la Samp e il Bilan in finale non mi sorprende più nulla ;)
morpheus85
06-05-2005, 23:09
Emre lo scambierei per qualunque dei due,meglio Ljunberg.
Emre per tutti e due si, non mi pare che siano molto giovani.
ALBIZZIE
06-05-2005, 23:22
beh si, almeno potete recuperare punti :O
no. mi piace troppo assistere al teatrino con la juve nei panni dei perseguitati e il milan che interpreta gli innocenti senza macchia e peccato.
ronaldovieri
06-05-2005, 23:31
no. mi piace troppo assistere al teatrino con la juve nei panni dei perseguitati e il milan che interpreta gli innocenti senza macchia e peccato.
Se vince la juve al 95 con un rigore inventato ci sarà da ridere :sofico:
siamo alla "comica" finale :rolleyes:
ok , la juve si odia sempre e cmq però io credo per un interista non debba essere bello se il milan vincerà champions e scudetto. Specialmente se si vive a milano :D :ciapet:
ok , la juve si odia sempre e cmq però io credo per un interista non debba essere bello se il milan vincerà champions e scudetto. Specialmente se si vive a milano :D :ciapet:
Qua siamo in Italia e parliamo l'Italiano,se nn hai idea di cosa sia prendi un dizionario e mettiti a leggere.
Cordoba schiaffeggia tifoso milanista
L'interista avrebbe reagito a cori irrisori del ragazzo
MILANO - Una brutta storia che vede come"presunto" protagonista il difensore colombiano dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba. Uno studente milanese e milanista di 18 anni ha denunciato il centrale nerazzurro reo di averlo schiaffeggiato per strada nei pressi dell'istituto Leopardi. Tutto nasce quando un gruppo di ragazzi, di fede rossonera, vede Cordoba e Javier Zanetti e comincia ad intonare il coro "Non vincete mai". Secondo il ragazzo che ha presentato la denuncia Cordoba si avvicina al gruppetto e chiede al 18enne se ce l'avesse con lui. "Io gli rispondevo di no e lui dapprima mi spintonava e dopo mi colpiva con uno schiaffo al volto e poi aggiungeva: allora fai il bravo". Secondo la ricostruzione di Cordoba il giocatore avrebbe solo cercato di far desistere il ragazzo dalle provocazioni, senza colpirlo. Cordoba, presidente della fondazione "Colombia te quiere ver" che si occupa dei bambini disagiati del Paese, potrebbe querelare il ragazzo per tutelare la sua immagine. Intanto il 18enne, M.S le sue iniziali, alla denuncia ha allegato il referto del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe. La diagnosi è trauma contusivo al viso con una prognosi di 5 giorni.
CORDOBA OLE!CORDOBA OLE! :ave::ave::ave:
Amu_rg550
07-05-2005, 14:12
Inter:tournee estiva in Inghilterra
Ven 06 Mag, 10:16 PM
(ANSA) - MILANO, 6 MAG - L'Inter ha siglato un accordo con la societa' Pro Active per disputare una tournee in Gran Bretagna dal 24 al 31 luglio. Lo rende noto il sito nerazzurro, precisando che l'iniziativa, organizzata nell'ambito della preparazione per la stagione 2005-06, prevede quattro partite amichevoli contro Celtic Glasgow, Crystal Palace, Norwich e Southampton. La gara contro il Crystal Palace sara' valida per la decima edizione della Pirelli Cup.
http://it.sports.yahoo.com/050506/2/7zae.html
BRESCIA-INTER: 19 CONVOCATI
Sabato, 07 Maggio 2005 14:10:56
[FOTO Sabato, 07 Maggio 2005 14:10:56]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 calciatori per Brescia-Inter, in programma domani (ore 15) allo stadio "Rigamonti" di Brescia.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini.
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 77 Francesco Coco.
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic.
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
ronaldovieri
07-05-2005, 14:45
Inter:tournee estiva in Inghilterra
Ven 06 Mag, 10:16 PM
(ANSA) - MILANO, 6 MAG - L'Inter ha siglato un accordo con la societa' Pro Active per disputare una tournee in Gran Bretagna dal 24 al 31 luglio. Lo rende noto il sito nerazzurro, precisando che l'iniziativa, organizzata nell'ambito della preparazione per la stagione 2005-06, prevede quattro partite amichevoli contro Celtic Glasgow, Crystal Palace, Norwich e Southampton. La gara contro il Crystal Palace sara' valida per la decima edizione della Pirelli Cup.
http://it.sports.yahoo.com/050506/2/7zae.html
evvai primo trofeo della prossima stagione in bacheca :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
07-05-2005, 14:46
qunado i bambiniiii fanno ohhh ohhho hhhh che meravigliaaaaa :D
ronaldovieri
07-05-2005, 14:47
Cordoba schiaffeggia tifoso milanista
L'interista avrebbe reagito a cori irrisori del ragazzo
MILANO - Una brutta storia che vede come"presunto" protagonista il difensore colombiano dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba. Uno studente milanese e milanista di 18 anni ha denunciato il centrale nerazzurro reo di averlo schiaffeggiato per strada nei pressi dell'istituto Leopardi. Tutto nasce quando un gruppo di ragazzi, di fede rossonera, vede Cordoba e Javier Zanetti e comincia ad intonare il coro "Non vincete mai". Secondo il ragazzo che ha presentato la denuncia Cordoba si avvicina al gruppetto e chiede al 18enne se ce l'avesse con lui. "Io gli rispondevo di no e lui dapprima mi spintonava e dopo mi colpiva con uno schiaffo al volto e poi aggiungeva: allora fai il bravo". Secondo la ricostruzione di Cordoba il giocatore avrebbe solo cercato di far desistere il ragazzo dalle provocazioni, senza colpirlo. Cordoba, presidente della fondazione "Colombia te quiere ver" che si occupa dei bambini disagiati del Paese, potrebbe querelare il ragazzo per tutelare la sua immagine. Intanto il 18enne, M.S le sue iniziali, alla denuncia ha allegato il referto del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe. La diagnosi è trauma contusivo al viso con una prognosi di 5 giorni.
caazzz se c'era matrix era un ragazzo morto quello ahahaha :fagiano:
caazzz se c'era matrix era un ragazzo morto quello ahahaha :fagiano:
Ci voleva il doppio pugno di adriano :P
ronaldovieri
07-05-2005, 14:57
Ci voleva il doppio pugno di adriano :P
vabbe che cordoba ha sbagliato ma io non mi permetterei mai di prendere per il culo chi non conosco
certi bilanisti devono scendere dal loro piedistallo
Cordoba schiaffeggia tifoso milanista...
Nessun dubbio circa la tua solidarietà al delinquente!
ronaldovieri
07-05-2005, 15:06
invece il Bilanista è un santerellino
Amu_rg550
07-05-2005, 15:10
pure nessun dubbio riguardo al fatto che tu non conosca minimamente la presunzione d'innocenza.
ma ovviamente è interista, e quindi delinquente.
poco importa che lui abbia dato una versione diversa dei fatti vero?
grazie ;)
condannato ??? è un tifosissimo di Totti e quindi della Roma :eekk: altro che condannato ... :sofico:
Francamente non saprei cos'è peggio!
Forse però è meglio tifare Roma, se non altro sei rassegnato in partenza.
Mentre voi perdazzurri...
pure nessun dubbio riguardo al fatto che tu non conosca minimamente la presunzione d'innocenza.
ma ovviamente è interista, e quindi delinquente.
poco importa che lui abbia dato una versione diversa dei fatti vero?
Quindi i casi sono due: o il rossonero si è fatto cazzottare dal suo amico prima di andare al pronto soccorso, oppure ha trovato un medico milanista che ha stilato una diagnosi falsa, dato che il referto non lascia dubbi.
Vero?
L'assioma non c'entra un benemerito cazzo!
invece il Bilanista è un santerellino
Il Milanista non ha commesso reati, Cordoba invece sì!
Semplice, no?
ronaldovieri
07-05-2005, 15:22
Semplice, no?
no
non è l'unica cosa che non conosce se è per questo :rotfl:
Semplice, no?
per una mente semplice questa è l'unica strada..
probabilmente è un ragazzino come Everyman che si permette di offendere Albizzie o un attempato signore che gioca a fare il ragazzino (come te?) che giustifica tutto con uno smile..
ma si sa l'educazione non fa parte del mondo milanista insieme alla mancanza di lealtà sportiva...
no
Vero, per te semplice non lo sarà mai!
Amu_rg550
07-05-2005, 15:33
Quindi i casi sono due: o il rossonero si è fatto cazzottare dal suo amico prima di andare al pronto soccorso, oppure ha trovato un medico milanista che ha stilato una diagnosi falsa, dato che il referto non lascia dubbi.
Vero?
si come no.
per darti 5 (cinque) giorni di prognosi per uno schiaffo, che razza di ceffone deve aver mollato? realistico direi no? invece tu sembri non aver dubbi a riguardo.
comunque, vale quanto detto sopra: per lo meno su cose sulle quali sei abbondantemente fazioso, tu di diritto penale non sembri esser tanto ferrato.
ci son testimoni da entrambe le parti, ci son due versioni opposte: tu ovviamente sai già qual'è la versione giusta, senza aver visto nè sentito nulla o nessuno.
giudichi ed apostrofi perchè è interista, non perchè sia colpevole o meno.
se ha schiaffeggiato, che sia trattato come merita: non vedo perchè prender le parti di cordoba, per quanto mi riguarda nel modo più assoluto.
ma sino ad allora, basarsi sul tifo per ricostruire, analizzare e sentenziare è un tantinello puerile non trovi?
e poi, se la presunzione di innocenza la costituzione italiana la da di diritto a persone accusate di rubare miliardi e miliardi come previti, o a violenti colpevoli di gesta ben maggiori di quanto viene accusato cordoba, non vedo perchè non darla pure a lui invece che dare epiteti come DELINQUENTE ancor prima di aver diradato ogni dubbio a riguardo.
il pensiero che possa esser minimamente innocente proprio non ti sfiora.
beato te che riesci a giudicare tutto da un semplice trafiletto di giornale: sfera di cristallo o bacchetta magica?
ah, la prestidirigirizazzione! :D
ronaldovieri
07-05-2005, 15:34
Vero, per te semplice non lo sarà mai!
complimenti
si come no...
Va bene, va bene: ritiro tutto.
Aspetterò la Cassazione!!!
complimenti
Grazie, sapevo che avresti apprezzato!
ronaldovieri
07-05-2005, 15:47
Grazie, sapevo che avresti apprezzato!
sei senza speranza
sei senza speranza
No, questo no!
Essere senza speranza è una peculiare caratteristica perdazzurra!
ALBIZZIE
07-05-2005, 16:20
No, questo no!
Essere senza speranza è una peculiare caratteristica perdazzurra!
hai presente quei gay che non sanno di esserlo, ma che odiano ogni forma di omosesualità?
ecco tu sotto sotto sei interista, ti piacerebbe dirlo a tutti, ma ormai alla tua età non hai più coraggio, per questo invidi e odi chi lo è.
dai, fai sempre in tempo a dichiararti.
ALBIZZIE
07-05-2005, 16:22
probabilmente è un ragazzino come Everyman che si permette di offendere Albizzie o un attempato signore che gioca a fare il ragazzino (come te?) che giustifica tutto con uno smile..
ma si sa l'educazione non fa parte del mondo milanista insieme alla mancanza di lealtà sportiva...
vabbe' everyman però si prende in giro da solo ogni volta che preme un tasto sul computer. il bello che non se ne rende conto.
oh, dimenticavo: :) :p ;) :D
Va bene, va bene: ritiro tutto.
Aspetterò la Cassazione!!!
tranquillo non ce ne sarà bisogno
Berlusconi ha fatto sapere che depenalizzerà il reato in cambio della cessione di Adriano
mica male no?
si come no.
per darti 5 (cinque) giorni di prognosi per uno schiaffo, che razza di ceffone deve aver mollato?
pensa che danno 15 giorni per un'ematoma
tu sotto sotto sei interista
In effetti è probabile.
Ma sotto sotto, eh, proprio sotto che più sotto non si può!
ronaldovieri
07-05-2005, 19:54
MANCINI: "CHIEDO RISPETTO PER L'INTER"
Sabato, 07 Maggio 2005 14:20:00
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Brescia-Inter, ma Roberto Mancini, prima di rispondere alle domande della tradizionale conferenza-stampa pre-partita, chiede la parola per alcune precisazioni importanti.
"Desidero dire una cosa perché è già due-tre settimana che vengono riportate cose inesatte - dice Mancini rivolgendosi non solo ai giornalisti -. Vorrei fare, quindi, un po' di chiarezza. Dopo la partita di Messina è stato scritto che avrei avuto una discussione con il presidente Facchetti o con il dottor Moratti o con altri dirigenti: ecco, questo non è assolutamente vero e non è mai accaduto. Poi, una settimana dopo, è stato detto e scritto che ci sarebbe stata un'altra lite, stavolta con Adriano: anche questa cosa non è mai accaduta, anzi è totalmente inventata come la prima. Se si vuole rispetto bisogna dare rispetto - continua il tecnico - e questo vale per tutti. Anche se lo sport principale è sempre quello di provare a destabilizzare l'Inter, mi piacerebbe che non si inventassero certe cose gratuitamente. Io rispetto tutti, vorrei almeno avere rispetto, quantomeno per le cose che non esistono e che sono completamente inventate. Sarebbe ingiusto e ineducato se io non avessi rispetto nei vostri confronti, però ripeto: chiedo a voi altrettanto rispetto. Offro la massima collaborazione, vorrei solo che le cose non vere non venissero dette o scritte come invece è successo in queste due ultime settimane".
Vero?
ma smettila d blaterare a casaccio,hai 50 anni e ancora ti comporti così?
Ma vergognati va...
vabbe che cordoba ha sbagliato ma io non mi permetterei mai di prendere per il culo chi non conosco
certi bilanisti devono scendere dal loro piedistallo
NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
:D
Passato bene il 05-05-05?!? :asd:
Mente semplice? Va che lui ha 50 anni :O
Badedas...IDOLO...:rotfl:
Parto,vado via 10 giorni,ci si vede il 18 ;)
Ciao!
Parto,vado via 10 giorni,ci si vede il 18 ;)
Ciao!
Ciao bestia, ti aspetteremo per quando rientri... :Perfido:
Buon viaggio... :)
ronaldovieri
08-05-2005, 12:46
'tento te che ci metto 4 ore a venire su :mad: :mad: e darti due ceffoni
:D :D :D
ronaldovieri
08-05-2005, 12:47
oh ma piuttosto nessuno mi ha fatto i complimenti per il mio nuovo avatarro :D
ALBIZZIE
08-05-2005, 13:03
messo confronto con quelle due bocce di prima? :nono:
'tento te che ci metto 4 ore a venire su :mad: :mad: e darti due ceffoni
:D :D :D
mazza, corricchi con la macchina eh!!
ottima partita :O asfaltato il Brescia ... siamo i + forti :sofico:
Amu_rg550
08-05-2005, 18:02
brutto.
mi aspettavo 2 zinne niente male ed invece...non è che starai diventando gaio ? :fuck:
è una cagna? o è maschio?
finalmente un avatar adatto a te!
è una cagna? o è maschio?
finalmente un avatar adatto a te!
naaaaaaaaa è un autoritratto :ciapet:
ronaldovieri
08-05-2005, 19:15
è il mio cagnolino ronnie troppo carino e bastardo dentro
cmq brescia demolito grande bobo ed obaoba :D
ronaldovieri
08-05-2005, 19:16
mazza, corricchi con la macchina eh!!
naaaa con la macchina non faccio neanche 10 metri dehihohoho (fiat punto)
prendo l'eurostar :cool:
uellà :)
sfortunato Ancelotti, l'aveva impostata così bene, giusto giusto per fare 0-0 :asd:
jokervero
08-05-2005, 21:36
sfortunato Ancelotti, l'aveva impostata così bene, giusto giusto per fare 0-0 :asd:
Lol come darti torto....stavolta io culo bilan non ha funzionato ora speriamo e preghiamo tutti in grazia nel Liverpool !
ALBIZZIE
08-05-2005, 21:36
più che 0-0 direi 1-1. vuoi che un rimpallo o una deviazione di culo non ci scappi in 95'?
impossibile. :O
ALBIZZIE
08-05-2005, 21:37
cmq, abbiamo ripreso altri 3 punti a quei pirla. ringraziassero che il campionato è finito altrimenti li mandavamo in uefa, senz apassare ai preliminari.
cmq, abbiamo ripreso altri 3 punti a quei pirla. ringraziassero che il campionato è finito altrimenti li mandavamo in uefa, senz apassare ai preliminari.
Forse non consideri che li avete fatti proprio perchè è finito, se no...
Queste vittorie servono solo a farvi trascorrere una serena estate convinti, come sempre, che l'anno prossimo sarà quello giusto!
ALBIZZIE
08-05-2005, 21:50
Forse non consideri che li avete fatti proprio perchè è finito, se no...
Queste vittorie servono solo a farvi trascorrere una serena estate convinti, come sempre, che l'anno prossimo sarà quello giusto!
il fatto divertente che tu come al solito l'ironia non sai dove sia di casa, del resto è ovvio, come ha detto un tuo compare, conoscete solo l'arroganza.
quella che un paio di settimane fa fece dire ad ancellotti di non aver bisogno di favori da parte dell'inter e che allo scudetto ci avreste pensati da soli.
lo potevate di dire di volerlo regalare voi alla juve, non ci saremmo disturbati.
marcolan
08-05-2005, 22:47
Uhm, mi aspettavo un po' di solidarietà, dopo juliano-Ronaldo, Zambrotta-Cafu.
ronaldovieri
08-05-2005, 22:51
non c'era rigore neanche se vi mettevate a piangere
y tu el 08-05-05? :asd:
marcolan
08-05-2005, 22:51
Quello di juliano? in effetti forse era solo ostruzione...
ALBIZZIE
08-05-2005, 22:54
anche se il rigore c'era tutto, i 2 casi non mi sembrano confrontabili.
marcolan
08-05-2005, 22:56
anche se il rigore c'era tutto, i 2 casi non mi sembrano confrontabili.
Perché? Anzi per noi voleva dire di più, dato che eravamo a pari punti.
A me è parso netto, più dal vivo che alla moviola, mi pare proprio grosso come una casa.
Poi magari mi sbaglio, adesso lo rivedo.
ronaldovieri
08-05-2005, 22:56
anche se il rigore c'era quasi tutto, i 2 casi non mi sembrano confrontabili.
ma che dici albi?
è caduto da solo anzi secondo me il primo fallo è di cafu
Perché? Anzi per noi voleva dire di più, dato che eravamo a pari punti.
A me è parso netto, più dal vivo che alla moviola, mi pare proprio grosso come una casa.
Poi magari mi sbaglio, adesso lo rivedo.
a me pareva più netto quello di Giuliano. ma molto di più
dimenticavo, sono in silenzio stampa :O
ronaldovieri
08-05-2005, 23:00
se sei in silenzio stampa beccati questa
:ciapet: :ciapet:
ecco bravo, rimetti il silenziatore :ciapet:
ronaldovieri
08-05-2005, 23:04
piacciono le nuove zinne? :oink:
ammazza che proiettili che c'ha la Canalis stasera :sbav:
ronaldovieri
08-05-2005, 23:14
ammazza che proiettili che c'ha la Canalis stasera :sbav:
fotooooo :oink:
il rigore c'era, peccato che c'era anche l'espulsione di Nesta molto prima..per non parlare del pugno di Inzaghi, chissà se spunterà la prova TV..
nella sintesi di controcampo non hanno fatto vedere questi 2 episodi :rolleyes:
fotooooo :oink:
accendi la TV!!!
ronaldovieri
08-05-2005, 23:18
accendi la TV!!!
ehm non :mad: :mad: si vede italia uno
marcolan
08-05-2005, 23:19
il rigore c'era, peccato che c'era anche l'espulsione di Nesta molto prima..per non parlare del pugno di Inzaghi, chissà se spunterà la prova TV..
nella sintesi di controcampo non hanno fatto vedere questi 2 episodi :rolleyes:
Impaziente eh? Adesso li fanno vedere, non temere.
Tu sei sempre il solito noto che te la sei tirata :asd:
dai t'ha chiesto scusa!!
Infatti tutto ok
Grazie Fab ;)
Io sto con te
Vi odio entrambi "calcisticamente parlando come squadre"
Ma i due episodi di ieri sommati a quelli della partita d'andata :muro:
La Rube è proprio la Rube :read:
ehm non :mad: :mad: si vede italia uno
PAGA IL CANONE :asd: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.