View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
jokervero
06-02-2005, 16:03
Che dire ? Partita ripresa per i capelli che avremmo STRAmeritato di vincere.
Sotto 2-0 con un uomo in meno per 60 minuti ABBIAMO SCHIANTATO IL PARMA.
Onore ai nostri giocatori che si sono battuti come leoni solo Frey ci ha negato la vittoria sfoderando 5-6 parate grandiosi.
Bobo ha sbagliato il gol del 3-2 in maniera incredibile a mezzo metro dalla porta......:muro:
Va bene così, purtroppo.
Originariamente inviato da max1123
Bravo cuoce, d'accordissimo.
Il campionato italiano mi diverte raramente ormai, ma le loro partite sono spesso una fonte inesauribile di emozioni.
Stavolta, complimenti sinceri.
Questa è (dopo tanto tempo) una squadra con le palle.
E se farete vostro il derby, saran dolori per tutti.
PS. D'accordo anche sul seguito! :O :D
:fuck:
Anche tu con sto nome...
Ma allora è vero che sei il clone della nostra cibula porcellina... :asd:
Originariamente inviato da morpheus85
Ti auguro un fine stagione pieno di infortuni e sconfitte :D
Beh, che dire... Un bel :fuck: anche a te... ;)
:tie:
Originariamente inviato da jokervero
Che dire ? Partita ripresa per i capelli che avremmo STRAmeritato di vincere.
Onore ai nostri giocatori che si sono battuti come leoni solo Frey ci ha negato la vittoria sfoderando 5-6 parate grandiosi.
Bobo ha sbagliato il gol del 3-2 in maniera incredibile a mezzo metro dalla porta......:muro:
Va bene così, purtroppo.
Frey ha fatto quello che ogni giocatore sogna per tutta la vita di fare!!! :) L'ha messo nelle chiappette a chi l'ha scaricato in malo modo, preferendogli un tonno... ehm, tordo... ehm, Toldo... :asd:
Per il resto bobone si è macchiato di un erroraccio sottoporta, in ogni caso non è che può proprio fare tutto e sempre lui... ;)
Beh...
Nel primo tempo sarebbe stato giusto il pari. Equilibrata.
I primi 30 minuti del secondo tempo poca Inter e buon Parma, anche se pericoloso soltanto in due occasione (una quella del 2-0). Gli ultimi 15+3 di recupero devastanti con molte palle goal.
Morale... ai punti forse avremmo vinto.
Ma anche un pareggio non puoi dire sia ingiusto.
Amen
Luca
Originariamente inviato da cuorern
:fuck:
Anche tu con sto nome...
Ma allora è vero che sei il clone della nostra cibula porcellina... :asd:
Casomai è lei ad essere un mio clone. :asd:
morpheus85
06-02-2005, 16:09
Beh, che dire... Un bel :fuck: anche a te... ;)
Un po di rispetto dopotutto stai parlando con un tifoso della squadra attualmente più forte del mondo :O
Originariamente inviato da 00Luca
Beh...
I primi 30 minuti del secondo tempo poca Inter e buon Parma, anche se pericoloso soltanto in due occasione (una quella del 2-0). Gli ultimi 15+3 di recupero devastanti con molte palle goal.
Amen
Luca
Ottimo commento, lucido e decisamente, almeno a mio parere, oggettivo!
Cmq spero proprio che non facciate lo stesso nel derby, altrimenti saran dolori anche per noi... :(
jokervero
06-02-2005, 16:11
Beh...
Amen
Luca
Io non ricordo parate di Carini. Questo dice tutto.
Il migliore in campo è stato Frey. Questo dice tutto.
Originariamente inviato da Ser21
COME GODO X I GOBBI!GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
C-O-M-E G-O-DO
DOMANI VOGLIO.....XXXXXXXXXX
E ANDIAMO!
Sei stato accontentato: X volevi e X hai avuto! :O
Profeta! :eek: :D
PS. Invece faccio i complimenti per il gran carattere (e per quello visto dalla cintola in su).
Casomai è lei ad essere un mio clone. :asd:
Invece di fare la :oink: vogliosa come cibula, perchè non pensi un pò a Brienza ed alla Ypsilon di Lapo?!? :asd:
Invece di fare la :oink: vogliosa come cibula, perchè non pensi un pò a Brienza ed alla Ypsilon di Lapo?!? :asd:
In questo momento penso a tutt'altro. :oink:
I pensieri calcistici mi torneranno stasera, quando batterete 9-0 la Lazie. :O :Perfido:
Sei stato accontentato: X volevi e X hai avuto! :O
Profeta! :eek: :D
PS. Invece faccio i complimenti per il gran carattere (e per quello visto dalla cintola in su).
Ser è uno dei casi disperati... :) Irrecuperabile, ogni tanto ha dei buchi di lucidità e *VAGA* intelligenza, poi purtroppo torna nella morpheusite più cupa... :D :D :D
In questo momento penso a tutt'altro. :oink:
I pensieri calcistici mi torneranno stasera, quando batterete 9-0 la Lazie. :O :Perfido:
Ma sei proprio una merdina... :)
Cmq basta pensare alla tua clonessa... A proposito che fai, sesso virtuale?!? :asd:
Ser è uno dei casi disperati... :) Irrecuperabile, ogni tanto ha dei buchi di lucidità e *VAGA* intelligenza, poi purtroppo torna nella morpheusite più cupa... :D :D :D
Tra i due c'è un abisso a favore di Ser.
morpheus85
06-02-2005, 16:17
Zitto gobbaccio :O
Tristemente vero...
Ma sei proprio una merdina... :)
Segnalato! :O
Cmq basta pensare alla tua clonessa... A proposito che fai, sesso virtuale?!? :asd:
Non proprio. Solo che la fanciulla è ancora nel mondo dei sogni (abbiamo fatto decisamente tardi). :D
Sto disperatamente cercando di svegliarla con i profumi della mia cucina, ma secondo me è in coma! :eek: :D
Zitto gobbaccio :O
:eek:
L'hai capita?
:asd:
morpheus85
06-02-2005, 16:22
Una cosa che non capisco, ma Stankovic stipendia Mancini?
Non so dare una spiegazione al fatto che in ogni partita questo giocatore venga lasciato in campo nonostante sbagli continuamente tiri passaggi cross non capisco proprio.
morpheus85
06-02-2005, 16:23
L'hai capita?
Ti sei espresso male :O
jokervero
06-02-2005, 16:26
Non so dare una spiegazione al fatto che in ogni partita questo giocatore venga lasciato in campo nonostante sbagli continuamente tiri passaggi cross non capisco proprio.
Oggi a mio modo di vedere non ha giocato male. Piuttosto male la coppia di centrali. Sul primo gol si sono fatti infinocchiare come polli da lancio mi sembra di Frey o cmq dalla difesa del Parma. Nel secondo gol poi Cordoba ha dormito come tutti gli altri. Non si può fare segnare un attaccante circondato da 4 difensori invece Gilardino (bravissimo) ha stoppato, fatto un palleggio, girato e conlcuso tutto questo ripeto con Cordoba che stava a guardare e gli altri 3 difensori a fare da spettatori. Male la difesa.
P.S. Stendo un velo pietoso su Materazzi
Segnalato! :O
:asd: C'era il diminutivo... Se vuoi ti faccio il vezzeggiativo... :asd:
Non proprio. Solo che la fanciulla è ancora nel mondo dei sogni (abbiamo fatto decisamente tardi). :D
Sto disperatamente cercando di svegliarla con i profumi della mia cucina, ma secondo me è in coma! :eek: :D
Oh, che bello, quindi sei quasi quasi pronto a quella favolosa faccia struccata e sbattuta da post nottata accompagnata da quella fragranza di tsunami che emanano dalla loro boccuccia di rosa...
Che bel quadretto, e tutto questo è tutto tranne che :oink: :oink: :oink:
E dimmi un pò chi avresti messo in campo al suo posto... :)
...
...
P.S. Stendo un velo pietoso su Materazzi
Alleluja... :)
Qualcuno inizia ad accorgersi che questo rimbambito non meriterebbe nemmeno di scaricare le cassette di pomodori al mercato comunale... Altrochè scala del calcio, è un insulto a chi paga biglietto ed abbonamenti... :(
energy84
06-02-2005, 16:32
PARMA - "Oggi abbiamo regalato i primi minuti al Parma , abbiamo dovuto prendere gol per reagire. Questo non può succedere, siamo noi a dover mettere in difficoltà le altre squadre", questo il commento a caldo di Ivan Cordoba dopo il pareggio de nerazzurri a Parma . "Avremmo dovuto vincere - prosegue -, abbiamo lasciato andare una grandissima possibilità per accorciare la classifica e questo non doveva succedere. Il Parma è in un momento difficile, ma ha fatto il proprio dovere. Alla fine abbiamo pareggiato una gara che avevamo quasi perso. Ora continuiamo a non guardare a classifica, è ovvio che dobbiamo migliorare se vogliamo arrivare sino in fondo facendo bene".
jokervero
06-02-2005, 16:33
Qualcuno inizia ad accorgersi che questo rimbambito non meriterebbe nemmeno di scaricare le cassette di pomodori al mercato comunale... Altrochè scala del calcio, è un insulto a chi paga biglietto ed abbonamenti... :(
Guarda io ho sempre detto che Materazzi è un buon giocatore. Poi voi milanisti avete un odio per lui antico che si deve ai falli su Sheva e quindi voi a priori dite che è un bidona il che non è vero. E' un buon difensore, purtroppo è lento e spesso preso in velocità va in difficoltà. Ha grande senso della posizione e di testa difficilmente sbaglia oltre a saper comandare bene i movimenti della difesa (cosa che chi non ha giocato neppure sa cosa significhi perchè dalla TV sembra tutta magia).
Aggiungo che spesso è un pò ingenuo ma non è un brocco. Purtroppo oggi è andato in difficoltà contro le ripartenze veloci del Parma scaturite da lanci lunghi a scavalcare il centrocampo.
Penso sia il miglior centrale che abbiamo in rosa è questo è tutto dire sulla nostra difesa.
morpheus85
06-02-2005, 16:34
E dimmi un pò chi avresti messo in campo al suo posto... :)
Adriano e parlo nel momento della sostituzione di Davidz
Oh, che bello, quindi sei quasi quasi pronto a quella favolosa faccia struccata e sbattuta da post nottata accompagnata da quella fragranza di tsunami che emanano dalla loro boccuccia di rosa...
Che bel quadretto, e tutto questo è tutto tranne che :oink: :oink: :oink:
Gia! :O È per quello che questa sera stessa sparirà dalla mia vista! :asd:
E poi, la soluzione all'inconveniente dell'appena sveglie non l'hanno ancora trovata. Ancora non le costruiscono così. magari dovremo aspettare Skynet... :O
O così o pippe. :D
morpheus85
06-02-2005, 16:35
Avessimo qualcosa di meglio forse non giocherebbe da titolare ;)
Adriano e parlo nel momento della sostituzione di Davidz
:confused: Non capisco...
Davids non è uscito per Ze Maria? Che vuoi dire? Che avresti tolto insieme Davids e Stankovic per Ze Maria e Adriano oppure che avresti tolto solo Stankovic per Adriano senza toccare Davids e lasciando in panca Ze Maria?!? :confused:
Avessimo qualcosa di meglio forse non giocherebbe da titolare ;)
Ed è colpa mia se uno dei centrali più forti l'avete regalato alla Juventus per Carini?!? :confused:
Guarda io ho sempre detto che Materazzi è un buon giocatore. Poi voi milanisti avete un odio per lui antico che si deve ai falli su Sheva e quindi voi a priori dite che è un bidona il che non è vero. E' un buon difensore, purtroppo è lento e spesso preso in velocità va in difficoltà. Ha grande senso della posizione e di testa difficilmente sbaglia oltre a saper comandare bene i movimenti della difesa (cosa che chi non ha giocato neppure sa cosa significhi perchè dalla TV sembra tutta magia).
Aggiungo che spesso è un pò ingenuo ma non è un brocco. Purtroppo oggi è andato in difficoltà contro le ripartenze veloci del Parma scaturite da lanci lunghi a scavalcare il centrocampo.
Penso sia il miglior centrale che abbiamo in rosa è questo è tutto dire sulla nostra difesa.
Guarda, sinceramente non so proprio cosa dirti... Io a calcio ho giocato, non magari ai livelli di qualcuno qua dentro, però qualcosina ho fatto, ed in ogni caso Materazzi lo disprezzo per i falli che ha fatto ai nostri giocatori, ma lo reputo anche un giocatore non da Inter o da squadra di vertice. Andava benone al Perugia, per il resto è assolutamente un buco nell'acqua, e lo ha sempre dimostrato... Non ricordo un allenatore che abbia puntato su di lui, ricordo invece tanti e tanti giudizi negativi sul suo conto, ed una difesa, la vostra, mai in palla... Inoltre mica sarà colpa mia se vi siete liberati di uno dei più forti centrali italiani per regalarlo alla Juventus in cambio di Carini... :confused: :confused: :confused:
majin mixxi
06-02-2005, 16:41
E' andata bene pensando che abbiamo recuperato un punto sulla juve e sul Bilan che stasera perde di brutto, però caxxo Bobo :muro:
amen
:O
morpheus85
06-02-2005, 16:41
:confused: Non capisco...
Davids non è uscito per Ze Maria? Che vuoi dire? Che avresti tolto insieme Davids e Stankovic per Ze Maria e Adriano oppure che avresti tolto solo Stankovic per Adriano senza toccare Davids e lasciando in panca Ze Maria?!? :confused:
La seconda :)
morpheus85
06-02-2005, 16:42
Ed è colpa mia se uno dei centrali più forti l'avete regalato alla Juventus per Carini?!? :confused:
Cannavaro è basso, con chi avrebbe fatto coppia?
La seconda :)
Boh, evidentemente quell'allenatore ridicolo che è Mancini avrà pensato di far cosa intelligente togliendo il Pitbull per mettere uno scialbo Ze Maria... :p
Cannavaro è basso, con chi avrebbe fatto coppia?
Ma che motivazione è questa?!? Allora non vi conveniva dare via Cordoba?!? E' inferiore a Cannavaro in tutto e per tutto, pure più basso, per cui se devi scegliere uno da regalare alla Juventus scegli lui, non Cannavaro!!! :confused:
Ma che caspita di motivazione che tiri fuori... Ma non è che l'hanno regalato perchè si era soffiato il naso troppo forte?!? :D :D :D
jokervero
06-02-2005, 16:51
Guarda, sinceramente non so proprio cosa dirti... Io a calcio ho giocato, non magari ai livelli di qualcuno qua dentro, però qualcosina ho fatto, ed in ogni caso Materazzi lo disprezzo per i falli che ha fatto ai nostri giocatori, ma lo reputo anche un giocatore non da Inter o da squadra di vertice. Andava benone al Perugia, per il resto è assolutamente un buco nell'acqua, e lo ha sempre dimostrato... Non ricordo un allenatore che abbia puntato su di lui, ricordo invece tanti e tanti giudizi negativi sul suo conto, ed una difesa, la vostra, mai in palla... Inoltre mica sarà colpa mia se vi siete liberati di uno dei più forti centrali italiani per regalarlo alla Juventus in cambio di Carini... :confused: :confused: :confused:
Con Materazzi titolare abbiamo perso uno scudetto in maniera incredibile all'ultima partita.
Con Materazzi titolare siamo arrivati in semifinale di Champion's league.
Tutti i vari CT della nazionale che si sono susseguiti hanno sempre chiamato Materazzi in nazionale.
Materazzi dati alla mano è uno dei difensori che in serie A riceve meno cartellini e commette meno falli quindi il fatto che sia un violento è una leggenda metropolitana. Ci sono giocatori in serie ben più picchiatori e cattivi ma che passano sempre sotto silenzio.
Cannavaro non è meglio di Materazzi anzi ha più lacune di Materazzi in quanto è un marcatore puro che si adatta poco alla difesa a 4 a zona. Ha bisogno di un uomo da marcare ma quando non ha un punto di riferimento spesso è fuori posizione oppure sbaglia gli anticipi oltre ad essere inferiore a Materazzi a livello aereo.
Se mi dici che Nesta è superiore a Materazzi ok hai ragione ma Cannavaro no di proprio.
Non ti fare ingannare come molti dal fatto che la giuve ha preso pochi gol. La giuve ha preso pochi gol perchè fino ad adesso il centrocampo della giuve ha coperto la difesa alla grande con un giocatore ENORME come Emerson che difende e imposta facendo filtro e con un portiere ENORME che spesso ha salvato gol quasi fatti.
Materazzi non è Baresi o Nesta come neppure il nuovo Beckenbauer ma su di lui ci sono tante storie non vere come neppure è vero che prenda sempre 5 per le prestazioni guardati le pagelle il lunedì mattina.
Il calcio è un gioco di squadra e se una squadra prende molti gol non è colpa del singolo, il problema dell'inter a mio modo di vedere è quello di non avere nè un centrocampo con un Emerson che vale per 2 a recuperare palloni nè dei difensori stellari come li ha il Milan e quindi la difesa è sempre sotto pressione. Oggi non ha neppure giocato Cambiasso che è l'unico che sa fare un pò il lavoro di schermo davanti alla difesa. Non ho capito perchè oggi non ha giocato.
Se poi vogliamo giudicare un giocatore in base al proprio gusto o perchè ha dato 2-3 calci al mio giocatore preferito ok questo è un altro conto.
Con Materazzi titolare abbiamo perso uno scudetto in maniera incredibile all'ultima partita.
Con Materazzi titolare siamo arrivati in semifinale di Champion's league.
Tutti i vari CT della nazionale che si sono susseguiti hanno sempre chiamato Materazzi in nazionale.
Materazzi dati alla mano è uno dei difensori che in serie A riceve meno cartellini e commette meno falli quindi il fatto che sia un violento è una leggenda metropolitana. Ci sono giocatori in serie ben più picchiatori e cattivi ma che passano sempre sotto silenzio.
Cannavaro non è meglio di Materazzi anzi ha più lacune di Materazzi in quanto è un marcatore puro che si adatta poco alla difesa a 4 a zona. Ha bisogno di un uomo da marcare ma quando non ha un punto di riferimento spesso è fuori posizione oppure sbaglia gli anticipi oltre ad essere inferiore a Materazzi a livello aereo.
Se mi dici che Nesta è superiore a Materazzi ok hai ragione ma Cannavaro no di proprio.
Non ti fare ingannare come molti dal fatto che la giuve ha preso pochi gol. La giuve ha preso pochi gol perchè fino ad adesso il centrocampo della giuve ha coperto la difesa alla grande con un giocatore ENORME come Emerson che difende e imposta facendo filtro e con un portiere ENORME che spesso ha salvato gol quasi fatti.
Materazzi non è Baresi o Nesta come neppure il nuovo Beckenbauer ma su di lui ci sono tante storie non vere come neppure è vero che prenda sempre 5 per le prestazioni guardati le pagelle il lunedì mattina.
Il calcio è un gioco di squadra e se una squadra prende molti gol non è colpa del singolo, il problema dell'inter a mio modo di vedere è quello di non avere nè un centrocampo con un Emerson che vale per 2 a recuperare palloni nè dei difensori stellari come li ha il Milan e quindi la difesa è sempre sotto pressione. Oggi non ha neppure giocato Cambiasso che è l'unico che sa fare un pò il lavoro di schermo davanti alla difesa. Non ho capito perchè oggi non ha giocato.
Se poi vogliamo giudicare un giocatore in base al proprio gusto o perchè ha dato 2-3 calci al mio giocatore preferito ok questo è un altro conto.
No dai, non la puoi ridurre all'ultima riga perchè non è vero! Intanto prechè Sheva NON è il mio calciatore preferito, in quel luogo ameno ci sono Marco e Franco, inutile anche che scriva i cognomi, seguiti da Baggio, Ronaldo (scrivo purtroppo prechè uno non ce lo siamo goduti abbastanza mentre il fenomeno l'abbiamo ammirato in città però vestito dei colori della milano calcistica umile e bastonata :) ) ed, appunto, Sheva, però i primi due sono assolutamente irraggiungibili...
Inoltre, Materazzi non ho mai capito perchè piace tanto agli allenatori, forse perchè è una simpatica bestiolina che programmi negli spogliatoi ed esegue le istruzioni come fosse un boia, o, più probabilmente, perchè li mianccia tutti... :p
Per il fattaccio 5 maggio che devo dirti... Ti pare che è merito suo se siete arrivati lì in quella posizione?!? Semmai è colpa sua l'aver mollato l'ultima partita e l'aver portato a casa 4 belle pere mature... ;) IMHO il merito di quel campionato è di Cooper (poi scaricato come l'ultimo dei fessi) e del gioco di squadra, ma di certo Materazzi non c'entra in nessuno dei due casi, e poi non è che aveste ALTRI giocatori da mettere al suo posto...
Per il resto tu parli di "persone che leggono e commentano senza conoscere il calcio", però definire Materazzi superiore a Cannavaro non mi pare sia un giudizio da espertone di calcio, con tutto il rispetto e con tutto che credo tu lo sia davvero, però mi pare che porti quel'animale di Materazzi sul palmo della mano! Certo, Cannavaro non sarà completissimo, in pochissimi là dietro lo sono, Nesta è un mostro, Maldini anche, Stam pure (quando sta bene), però è sempre stato assimilato a Nesta come abilità, per cui metterlo un gradino sotto Materazzi è cosa da pazzi!
Guarda io ho sempre detto che Materazzi è un buon giocatore. Poi voi milanisti avete un odio per lui antico che si deve ai falli su Sheva e quindi voi a priori dite che è un bidona il che non è vero.
dimenticandosi contemporaneamente che in quei derby è nei 2 successivi noi ci ritrovammo con 4 infortunati in +.....ma vuoi mettere un livido sul costato di Sheva con un infortunio di 20 giorni? :rolleyes:
abbiamo uno squadrone !!!
è stata un'occasione perduta inutile negarlo ... però ragazzi che squadra , che carattere e 70 minuti in 10 contro 11 , dovevamo vincere noi !!!:eek:
Errori difensivi , sì ma chi non ne fa ...c'è da dire però che ne potevemo fare 7/8 ... sinceramente poi c'erano un rigore per il Parma ( ingenuo Coco) ed uno nettissimo per noi ( fallo di mano solare con Collina forse coperto ) ... ma abbiamo sempre giocato e tenuto il Parma lì , ripeto andiamo oltre il risultato .:
Siamo uno SQUADRONE !!! :cool: piuttosto ho sentito dei commenti su Sky incredibili tipo che il Parma stava dominando :confused: ma dove ??? che c@zzo guardano ? ... ma chi ha visto la partita non può non esserne rimasto IMPRESSIONATO !!!
Ripeto stiamo recuperando punti , oggi dovevamo vincere , ma andiamo avanti la squadra c'è e pensa sempre positivo ... continuiamo così ... nel parziale del 2005 , saremmo 1° in classifica ed abbiamo recuperato 4 punti alla Juve ... questo solo per dire che i problemi derivano dall'inizio campionato non da come si gioca adesso !!!
vietato illudersi ... ma IO CI CREDO in questa squadra !
cia :cool:
ronaldovieri
06-02-2005, 17:08
INTER TI AMO
che emozioni che emozioni
jokervero
06-02-2005, 17:10
Per il resto tu parli di "persone che leggono e commentano senza conoscere il calcio", però definire Materazzi superiore a Cannavaro non mi pare sia un giudizio da espertone di calcio, con tutto il rispetto e con tutto che credo tu lo sia davvero, però mi pare che porti quel'animale di Materazzi sul palmo della mano! Certo, Cannavaro non sarà completissimo, in pochissimi là dietro lo sono, Nesta è un mostro, Maldini anche, Stam pure (quando sta bene), però è sempre stato assimilato a Nesta come abilità, per cui metterlo un gradino sotto Materazzi è cosa da pazzi!
Allora chiriamo subito una cosa. Io non stravedo per Materazzi e se leggi qualche mio post vedrai che ho anche avuto da ridire con Ser che invece lo osanna. Dico solo che non è scarso come dici tu anzi è un buon giocatore che la sua parte la fa sempre.
Cannavaro è stato un grande ma da 3 anni a questa parte a me non piace. E' lento, non ha senso della posizione e spesso perdere l'uomo sbagliando gli anticipi oltre a non beccarne quasi nessuna di testa. Per me è inferiore a Materazzi. Cannavaro si è fatto un ottima reputazione perchè il capitano della nazionale ma soprattutto perchè ha sempre avuto la fortuna di giocare in squadre dove come compagno di reparto aveva dei fuoriclasse e mi riferisco a Nesta in nazionale e al Thuram dei tempi di Parma. Cannavaro in una difesa non fa la differenza esattamente come non la fa Materazzi perchè sono due buoni giocatori ma non fuoriclasse. Poi ognuno ha i suoi gusti ma io se facessi l'allenatore preferirei mille volte Materazzi a Cannavaro perchè è più completo e più intelligente tatticamente.
Spero tu abbia capito che io non stravedo per Materazzi che ha le sue belle lacune come ti ho scritto in precedenza ma chi definisce brocco Materazzi o non capisce di calcio oppure non dice la verità.
Originariamente inviato da Meth
dimenticandosi contemporaneamente che in quei derby è nei 2 successivi noi ci ritrovammo con 4 infortunati in +.....ma vuoi mettere un livido sul costato di Sheva con un infortunio di 20 giorni? :rolleyes:
Esatto, vuoi mettere?!? :O
E' assolutamente un crimine contro l'umanità commettere falli del genere su giocatori che SONO il calcio, come uno Sheva, come Adriano, come Ronaldo... ;)
E' un macellaio fatto e finito, sopravvalutato e totalmente fuori di testa...
Certo, Cannavaro non sarà completissimo...
non sarà completissimo ? :eek: :rotfl:
ha i piedi quadrati, non sa comandare una difesa e non è in grado di fare di giocare sulla fascia e non come terzino di spinta ma come semplice difensore esterno...
sa solo marcare e quando sbaglia anche quello c'è da ridere
jokervero
06-02-2005, 17:13
Beh se dobbiamo dirla tutta io ricordo un certo signor Gattuso che in un derby al secondo minuto fece un entrata assassina intenzionale sul ginocchio di Ronaldo che era stato infortunato e che rientrava quel giorno. Il tutto condito con Gattuso che va da Ronaldo dolorante e gli dice "Ti spacco i denti".....
Beh ma come sempre è Materazzi il mostro.....Gattuso invece è un agnellino sportivo come pochi che fa del fairplay una regola di vita e che di fallacci non ne commette mai....
Allora chiriamo subito una cosa. Io non stravedo per Materazzi e se leggi qualche mio post vedrai che ho anche avuto da ridire con Ser che invece lo osanna. Dico solo che non è scarso come dici tu anzi è un buon giocatore che la sua parte la fa sempre.
Cannavaro è stato un grande ma da 3 anni a questa parte a me non piace. E' lento, non ha senso della posizione e spesso perdere l'uomo sbagliando gli anticipi oltre a non beccarne quasi nessuna di testa. Per me è inferiore a Materazzi. Cannavaro si è fatto un ottima reputazione perchè il capitano della nazionale ma soprattutto perchè ha sempre avuto la fortuna di giocare in squadre dove come compagno di reparto aveva dei fuoriclasse e mi riferisco a Nesta in nazionale e al Thuram dei tempi di Parma. Cannavaro in una difesa non fa la differenza esattamente come non la fa Materazzi perchè sono due buoni giocatori ma non fuoriclasse. Poi ognuno ha i suoi gusti ma io se facessi l'allenatore preferirei mille volte Materazzi a Cannavaro perchè è più completo e più intelligente tatticamente.
Spero tu abbia capito che io non stravedo per Materazzi che ha le sue belle lacune come ti ho scritto in precedenza ma chi definisce brocco Materazzi o non capisce di calcio oppure non dice la verità.
Ed allora non capirò di calcio... :p
Ma perchè siete così radicali? Perchè tu capisci di calcio ed io no? In base ad un giudizio? Vedi caro jocker, io ho un'idea diametramente opposta dalla tua, e ciònonostante penso tu capisca di calcio, e tanto anche...
E' così difficile accettare altre opinioni per quello che sono? E cioè opinioni, pure e semplici, senza mettere di mezzo il "tu di calcio non capisci niente" oppure "io ho giocato, gioco e giocherò a calcio per cui sono depositario della verità unica"... Boh... ;)
O meglio, se tu fossi universalmente riconosciuto come il più grande giornalista sportivo italiano di sempre, ed ancor di più... Gianni Brera capiva di calcio?!? Io credo di si, ma come mai un miliardo di persone la vede in maniera diversa?!? Nessuno a parte lui capisce qualcosa di calcio?!? Oppure dal momento che non è una scienza esatta ci si muove TUTTI su un terreno fatto di se, ma, forse e però?!? ;)
Dai, non si può sempre arrivare a frasi come quelle che hai scritto nell'ultima riga... :(
ronaldovieri
06-02-2005, 17:17
Esatto, vuoi mettere?!? :O
E' assolutamente un crimine contro l'umanità commettere falli del genere su giocatori che SONO il calcio, come uno Sheva, come Adriano, come Ronaldo... ;)
si si
elencami i giocotori a cui materazzi ha fatto male
Beh se dobbiamo dirla tutta io ricordo un certo signor Gattuso che in un derby al secondo minuto fece un entrata assassina intenzionale sul ginocchio di Ronaldo che era stato infortunato e che rientrava quel giorno. Il tutto condito con Gattuso che va da Ronaldo dolorante e gli dice "Ti spacco i denti".....
Beh ma come sempre è Materazzi il mostro.....Gattuso invece è un agnellino sportivo come pochi che fa del fairplay una regola di vita e che di fallacci non ne commette mai....
Io non l'ho mai detto questo... Il signor Gattuso nell'occasione, come in molte altre, si è comportato da vero criminale. Punto.
lo giudichi solo per quei 2 derby mancando totalmente di obiettività...
strano che questo macellaio non abbia azzoppato nessuno ed abbia collezionato forse un paio di esplusioni in carriera..
strano che certi giudizi non vengano fatti su Montero, recordman di espulsioni e molto avvezzo a certi falli...solo che quando Montero s'incazza mira direttamente ad altezza ginocchio (vedere fallo su Totti l'anno scorso)...anche in questo caso, molto peggio un graffio sul costato vero? :rolleyes:
Dai piantatela con queste bambocciate.
Chiamo a raccolta i fratelli neroazzurri in vista della partita di stasera.
http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg
non sarà completissimo ? :eek: :rotfl:
ha i piedi quadrati, non sa comandare una difesa e non è in grado di fare di giocare sulla fascia e non come terzino di spinta ma come semplice difensore esterno...
sa solo marcare e quando sbaglia anche quello c'è da ridere
va bene hai ragione, Cannavaro è proprio una sega...
è un buon difensore centrale, ieri sera gli ho visto fare un paio di recuperi ottimi e con lui la nostra difesa è migliorata parecchio!
non è un difensore di fascia? no infatti, è un centrale, che me ne frega se non sa giocare da terzino??
quanto a Macellazi mi piace chiamarlo così ma mi rendo conto che non distrugge le caviglie tutte le partite. non mi sembra nemmeno un difensore così pessimo, credo che a volte sia troppo sottovalutato.
dal mio punto di vista lo considero inferiore, come difensore, a Cannavaro, ma Materazzi è forse superiore (non di molto) nel gioco aereo e in ogni caso ha un ottimo tiro e sa calciare le punizioni, doti non da trascurare
jokervero
06-02-2005, 17:23
Ed allora non capirò di calcio... :p
Ma perchè siete così radicali? Perchè tu capisci di calcio ed io no? In base ad un giudizio? Vedi caro jocker, io ho un'idea diametramente opposta dalla tua, e ciònonostante penso tu capisca di calcio, e tanto anche...
E' così difficile accettare altre opinioni per quello che sono? E cioè opinioni, pure e semplici, senza mettere di mezzo il "tu di calcio non capisci niente" oppure "io ho giocato, gioco e giocherò a calcio per cui sono depositario della verità unica"... Boh... ;)
O meglio, se tu fossi universalmente riconosciuto come il più grande giornalista sportivo italiano di sempre, ed ancor di più... Gianni Brera capiva di calcio?!? Io credo di si, ma come mai un miliardo di persone la vede in maniera diversa?!? Nessuno a parte lui capisce qualcosa di calcio?!? Oppure dal momento che non è una scienza esatta ci si muove TUTTI su un terreno fatto di se, ma, forse e però?!? ;)
Dai, non si può sempre arrivare a frasi come quelle che hai scritto nell'ultima riga... :(
Io ho premesso sempre il "secondo me".
Io descrivo solo la realtà. Quando io dico che una persona non capisce di calcio è perchè secondo me non vede la realtà delle cose perchè non ha una preparazione tecnico-tattica adatta a capirle. E' come se dicessi che Maradona non sapeva tirare i calci di punizione.....certo posso dirlo....ma dico palesemente una cosa contraria alla realtà delle cose.
Io ti ho fatto un analisi tecnica del giocatore Materazzi fondata sul fatto che ho visto praticamente tutte le partite da lui giocate da 4 anni a questa parte. Ti ho detto anche i suoi difetti e le sue mancanze come ti ho fatto un analisi tecnica di Cannavaro. Questa è la realtà dei fatti non una questione di gusti che invece per carità è opinabilissima.
Io non mi voglio mettere su un piedistallo da saccente credo solo di avere una preparazione tecnico-tattica che mi permette di notare alcuni particolari che alla gente che invece è più "generica" sfuggono. Tutto qui.
Originariamente inviato da ronaldovieri
si si
elencami i giocotori a cui materazzi ha fatto male
Sinceramente mi basta un graffio a Shevckenko... :O
In ogni caso lo vedi da come si muove che non frena mai il corpo, che non fa mai niente per evitare l'impatto o altro, cose che gente del calibro di Cannavaro o Nesta non si sogna nemmeno minimamente di fare... ;) E' tutta lì la differenza, dove non arrivi con il talento ti arrangi, lui IMHO ne ha poco, molto poco, per cui si deve arrangiare molto, ma molto molto...
Ovviamente lo stesso discorso vale anche per Gattuso, non vorrei essere frainteso... ;)
ronaldovieri
06-02-2005, 17:24
Dai piantatela con queste bambocciate.
Chiamo a raccolta i fratelli neroazzurri in vista della partita di stasera.
haha quotissimo se dovesse succedere mi ribalterò dalla sedia
lo giudichi solo per quei 2 derby mancando totalmente di obiettività...
strano che questo macellaio non abbia azzoppato nessuno ed abbia collezionato forse un paio di esplusioni in carriera..
strano che certi giudizi non vengano fatti su Montero, recordman di espulsioni e molto avvezzo a certi falli...solo che quando Montero s'incazza mira direttamente ad altezza ginocchio (vedere fallo su Totti l'anno scorso)...anche in questo caso, molto peggio un graffio sul costato vero? :rolleyes:
Ma ho detto che Gattuso e Montero sono dei signori o dei giocatori che fanno del fair-play la loro migliore qualità?!? :)
Evidentemente anche a Materazzi è andata sempre bene che alla fine non ha mai fatto male a nessuno, però nemmeno Gattuso o Montero mi pare l'abbiano fatto... ;)
ronaldovieri
06-02-2005, 17:26
Originariamente inviato da recoil
quanto a Macellazi mi piace chiamarlo così ma mi rendo conto che non distrugge le caviglie tutte le partite. non mi sembra nemmeno un difensore così pessimo, credo che a volte sia troppo sottovalutato.
dal mio punto di vista lo considero inferiore, come difensore, a Cannavaro, ma Materazzi è forse superiore (non di molto) nel gioco aereo e in ogni caso ha un ottimo tiro e sa calciare le punizioni, doti non da trascurare
finalmente qualcuno che non ragiona su luoghi comuni
a sto punto chiedo a cuorern ibrahimovic come lo consideri? per le bastardate che fa durante le partite?
Slipknot78
06-02-2005, 17:29
E stasera forza milan!! :sofico:
è un buon difensore centrale, ieri sera gli ho visto fare un paio di recuperi ottimi e con lui la nostra difesa è migliorata parecchio!
non è un difensore di fascia? no infatti, è un centrale, che me ne frega se non sa giocare da terzino??
Beh, non c'è da stupirsi se i tifosi vedono la superiorità di Macellazzi su Cannavaro... Chissà come la dirigenza ed i capi ultrà hanno lavorato per far digerire il genialissimo cambio alla pari Carini-Cannavaro, dipingendolo anche come calciatore finito... :asd: E c'è chi ci crede, incredibile...
Il risultato di questa storia è che la Juventus ha un centrale di valore assoluto, totale (ma chi se ne frega se non sa giocare in facia, vi pare che Nesta lo sappia fare?!? Certo, non avere difesa è una cosa brutta, molto brutta...) e voi un portiere in più quando Toldo andava più che bene, non credo incida in nessuna maniera sui vostri risultati... ;)
a sto punto chiedo a cuorern ibrahimovic come lo consideri? per le bastardate che fa durante le partite?
Ibra mi fa incazzare tutte le volte...
però ha i numeri, ogni partita fa qualche giochetto. nel calcio è piacevole vedere qualche piccolo numero di prestigio ogni tanto, fa parte dello spettacolo :)
le sue reazioni invece non fanno parte dello spettacolo ma del suo comportamento agonistico che, evidentemente, ha bisogno di essere corretto. una giornata di squalifica per prova televisiva spero gli venga data, possibilmente non prima di incontrare il Milan o qualche altra squadra pericolosa! :D
almeno si da una calmata e la smette di fare il cretino. e almeno, con lui fuori, fanno giocare una volta tanto il povero uccellaio!
beh, con Birindelli Legrottaglie e Iuliano non ci voleva poi molto eh :asd:
conta se lo si vuole chiamare campione o, peggio ancora, fuoriclasse..
Cuper fu costretto a schierarlo per un paio di partite sulla dx per mancanza di alternative e lui, oltre a giocare male, si lamentò pubblicamente...
personalmente non gliel'ho mai perdonata,ha dimostrato di essere un campione solo nel portafogli..
anche io lo considero un buon difensore ma di 31 anni, leggo commenti neanche avessimo ceduto Thuram (lui si che avrei voluto vederlo nella mia squadra :( )
jokervero
06-02-2005, 17:32
Beh, non c'è da stupirsi se i tifosi vedono la superiorità di Macellazzi su Cannavaro... Chissà come la dirigenza ed i capi ultrà hanno lavorato per far digerire il genialissimo cambio alla pari Carini-Cannavaro, dipingendolo anche come calciatore finito... :asd: E c'è chi ci crede, incredibile...
Il risultato di questa storia è che la Juventus ha un centrale di valore assoluto, totale (ma chi se ne frega se non sa giocare in facia, vi pare che Nesta lo sappia fare?!? Certo, non avere difesa è una cosa brutta, molto brutta...) e voi un portiere in più quando Toldo andava più che bene, non credo incida in nessuna maniera sui vostri risultati... ;)
Mi sa che tu vedi solo le partite del Bilan se parli così
ronaldovieri
06-02-2005, 17:34
però ha i numeri, ogni partita fa qualche giochetto. nel calcio è piacevole vedere qualche piccolo numero di prestigio ogni tanto, fa parte dello spettacolo :)
le sue reazioni invece non fanno parte dello spettacolo ma del suo comportamento agonistico che, evidentemente, ha bisogno di essere corretto. una giornata di squalifica per prova televisiva spero gli venga data, possibilmente non prima di incontrare il Milan o qualche altra squadra pericolosa! :D
almeno si da una calmata e la smette di fare il cretino. e almeno, con lui fuori, fanno giocare una volta tanto il povero uccellaio!
anche sta storia di pier piero non mi va giù e capello se continua cosi se lo gioca
io dico grazie a mancini che ha recuperato bobo,
dovrebbe fare la stessa cosa mr simpatia con del pippero
jokervero
06-02-2005, 17:35
Ma ho detto che Gattuso e Montero sono dei signori o dei giocatori che fanno del fair-play la loro migliore qualità?!? :)
Evidentemente anche a Materazzi è andata sempre bene che alla fine non ha mai fatto male a nessuno, però nemmeno Gattuso o Montero mi pare l'abbiano fatto... ;)
Non ricordo di aver mai visto Materazzi che dà testate o pugni in campo.
Non ricordo mai di aver visto Materazzi commettere gesti cattivi e antisportivi.
Sicuramente qualche volta è un pò "ruvido" ma è sempre corretto e agisce sempre quando la palla è in gioco non come qualcun altro che aspetta che l'arbitro sia girato per mollare pugni o camminare su un avversario a terra.
Ripeto che Materazzi è uno dei difensori in serie come numero di cartellini gialli....i rossi poi sono una rarità. Pensi sia frutto del caso se in anni di carriera è sempre andata così ?
finalmente qualcuno che non ragiona su luoghi comuni
Ibra mi piace tantissimo, ha doti tecniche e tattiche straordinarie, viste e considerate le dimensioni e la stazza che si porta appresso... Ha una rapidità di esecuzione fuori dall'ordinario, è concreto, veloce, pungente, inoltre è un orso, non lo sposti nemmeno con un carroarmato... ;) Di testa è eccezionale, ha un senso della posizione molto marcato e di piede è uno dei centravanti "grossi" migliori che conosca, su questo piano in particolare lo metto sopra anche al Treze... ;)
Poi a volte, come Nedved, Davids ed altri grandi campioni, è colto da strani raptus omicidi per i quali andrebbe punito a dovere in maniera che gli serva anche di lezione e si possa educare anche dal punto di vista disciplinare... ;) Ah, ricordate il magico Zizou?!? ;) Solo perchè ogni tanto hanno degli istinti bestiali li dovrei paragonare ad uno che ogni tanto ha degli istinti umani?!?
Che risposta ti aspettavi?!? :p
beh, con Birindelli Legrottaglie e Iuliano non ci voleva poi molto eh :asd:
ora non infierire dai :D
anche io lo considero un buon difensore ma di 31 anni, leggo commenti neanche avessimo ceduto Thuram (lui si che avrei voluto vederlo nella mia squadra :( )
Thuram in effetti si è adattato a giocare sulla destra e non se l'è cavata male. però è un centrale e direi che si è ripreso. nonostante ciò ogni tanto qualche cappella la combina e ricordo più errori suoi che di Cannavaro.
secondo me con lo scambio Cannavaro Carini ci ha guadagnato la Juve. non vi abbiamo venduto una sega, è un buon portiere, ma a noi un difensore centrale come Fabio serviva assolutamente, a voi un altro portiere forse un po' meno. è per questo che insistono tanto con la presunta inculata che avete preso vendendo Cannavaro. in ogni caso concorderai anche tu che sembra rinato ora che è alla Juve.
ronaldovieri
06-02-2005, 17:41
Ibra mi piace tantissimo, ha doti tecniche e tattiche straordinarie, viste e considerate le dimensioni e la stazza che si porta appresso... Ha una rapidità di esecuzione fuori dall'ordinario, è concreto, veloce, pungente, inoltre è un orso, non lo sposti nemmeno con un carroarmato... ;) Di testa è eccezionale, ha un senso della posizione molto marcato e di piede è uno dei centravanti "grossi" migliori che conosca, su questo piano in particolare lo metto sopra anche al Treze... ;)
Poi a volte, come Nedved, Davids ed altri grandi campioni, è colto da strani raptus omicidi per i quali andrebbe punito a dovere in maniera che gli serva anche di lezione e si possa educare anche dal punto di vista disciplinare... ;) Ah, ricordate il magico Zizou?!? ;) Solo perchè ogni tanto hanno degli istinti bestiali li dovrei paragonare ad uno che ogni tanto ha degli istinti umani?!?
Che risposta ti aspettavi?!? :p
che se considere matrix un macellaio dovresti considerare anche iba visto che sarà la 5volta che fa ste cose mentre marco quest'anno non mi sembra abbia fatto male a nessuno.
:mano:
Esattamente quello che ho scritto io... E' molto bravo, però bisognerebbe che i suoi comportamenti venissero disciplinati con qualche punizione... Gli farebbe solo bene... ;)
Mi sa che tu vedi solo le partite del Bilan se parli così
Nooo...
Da te il termine Bilan non lo accetto... :p
Cmq guardo un pò tutto, non ho preferenze in quel senso, certo che il mio amore non si scorda mai, ma guardare voi o la Juve è mooolto interessante, ciascuna per i suoi motivi... ;)
anche sta storia di pier piero non mi va giù e capello se continua cosi se lo gioca
io dico grazie a mancini che ha recuperato bobo,
dovrebbe fare la stessa cosa mr simpatia con del pippero
Capello ha voluto Ibrahimovich e credo che lo consideri, assieme a Emerson, il fulcro della nostra squadra.
Del Piero temo che verrà sempre dopo, pur essendo un campione.
la coppia d'attacco bianconera degli scorsi campionati era Del Piero - Trezeguet, una coppia secondo me ben assortita che dava garanzie. quest'anno sembra che Capello preferisca affiancare al trese il giovincello svedese e Del Piero deve rassegnarsi ad essere la riserva.
visto come sono andate le cose fino ad ora non mi sento di criticarlo aspramente. Ibra è un grande ed è il futuro del nostro attacco, è stato un'acquisto azzeccatissimo.
per quanto riguarda Del Piero credo che abbia bisogno di giocare. Lippi in passato ha dovuto spesso subire delle prestazioni opache di Alex proprio per tenerlo in campo e aiutarlo a ritrovarsi. le intenzioni erano buone, i risultati un po' meno...
la concorrenza secondo me fa bene, è uno stimolo anche per un campione che in passato era abituato ad essere un titolare.
per quanto riguarda Vieri direi che è vero, sembra rinato. buon per voi
che se considere matrix un macellaio dovresti considerare anche iba visto che sarà la 5volta che fa ste cose mentre marco quest'anno non mi sembra abbia fatto male a nessuno.
In effetti però riguardo a quest'anno avete assolutamente ragione, Materazzi si è comportato mediamente bene...
Dev'essere la sua "ruvidità ed irruenza media" che me lo fa vedere in cattiva luce, però io proprio non so che farci... Ora non mi pare proprio il caso di fare pubblica ammenda perche ho dei dubbi enormi su un giocatore, peraltro vostro... ;)
Eddai, come adoro letteralmente il 70% dei vostri, Materazzi lo trovo insopportabile e scarso, tutto qua... ;)
http://www.artgame.com/freebs/w-eagle.jpg
Io la vedo così : Materazzi ci serviva perchè di testa è molto forte e tutto sommato non è scarso anzi , Cordoba è più forte dell'attuale Cannavaro ergo ... piuttosto non l'avrei mai venduto alla Juve ...
Ibra se giocasse con noi verrebbe espulso una giornata sì e l'altra pure ... :O ;)
cia:sofico:
una domanda: Mihailovich (o come azz si scrive, sbaglio sempre) come mai lo avete preso?
ok, diciamo che ha un tiro eccellente, ma poi? non è mica un gran difensore centrale, poi ha la sua età ormai.
come mai non avete investito su un giovane difensore promettente, che so un Bonera, un Ferrari, un Legrottaglie :asd:
jokervero
06-02-2005, 18:01
Nooo...
Da te il termine Bilan non lo accetto... :p
Cmq guardo un pò tutto, non ho preferenze in quel senso, certo che il mio amore non si scorda mai, ma guardare voi o la Juve è mooolto interessante, ciascuna per i suoi motivi... ;)
Beh dai io spesso chiamo l'altra squadra di Milano Bilan...in senso simpatico per ricordarvi il vostro passato ;)
Beh dai io spesso chiamo l'altra squadra di Milano Bilan...in senso simpatico per ricordarvi il vostro passato ;)
e allora la Juve come dovreste chiamarla? galeotta?
ah già, ma noi rubiamo senza essere processati :asd:
chiamateci PdC allora :O
una domanda: Mihailovich (o come azz si scrive, sbaglio sempre) come mai lo avete preso?
ok, diciamo che ha un tiro eccellente, ma poi? non è mica un gran difensore centrale, poi ha la sua età ormai.
come mai non avete investito su un giovane difensore promettente, che so un Bonera, un Ferrari, un Legrottaglie :asd:
anch'io avevo molte perplessità ... poi vai a vedere e il gol di Cordoba viene da una punizione del Serbo ed il rigore , sempre su fallo sul nostro colombiano , è derivato da un corner battuto da Miha ... quindi ... direi che è determinante nel male (alcune volte) e nel bene come oggi ... :D
cia:O
Thuram in effetti si è adattato a giocare sulla destra e non se l'è cavata male. però è un centrale e direi che si è ripreso. nonostante ciò ogni tanto qualche cappella la combina e ricordo più errori suoi che di Cannavaro.
Thuram però è il leader della difesa, senza di lui Cannavaro non va lontano...oltretutto sa giocare a pallone..
avere un difensore che sa fare è ruoli è molto importante eh
secondo me con lo scambio Cannavaro Carini ci ha guadagnato la Juve. non vi abbiamo venduto una sega, è un buon portiere, ma a noi un difensore centrale come Fabio serviva assolutamente, a voi un altro portiere forse un po' meno
Cannavaro costa 6 milioni l'anno e per 4 anni (fino a 35), non lo si può giudicare solo per 6 mesi..
con una spesa del genere si poteva puntare su un difensore con un futuro davanti e non a fine carriera, ma sai com'è continuano tutti a guardare solo il costo del cartellino dimenticandosi che sono gli ingaggi a fare la differenza...
da noi non giocava male , se la cavava..ed il problema è stato proprio questo, non puoi pagare come un fuoriclasse un buon marcatore di 31 anni quando hai gia uno come Cordoba :)
a noi serve un altro tipo di difensore, purtroppo ce ne sono veramente pochi
:boh:
I misteri...
ok, diciamo che ha un tiro eccellente, ma poi? non è mica un gran difensore centrale, poi ha la sua età ormai
azz, bastava 1 milione per portarsi a casa Bonera?
a saperlo prima :asd:
E' vero, abbiamo le nostre macchie storche, e ce le dobbiamo tenere... :D
jokervero
06-02-2005, 18:12
Per la millesima volta dico che Cannavaro non avrebbe fatto la differenza nella nostra difesa come non la fa nella vostra. La differenza la fa il centrocampo che copre la difesa.
La giuve gioca in mezzo al campo con:
-Blasi o Tacchinardi (incontristi puri che devono solo spezzare il gioco avversario impedendo alla squadra avversaria di arrivare sulla tre quarti)
-Emerson (a differenza dei primi oltre ad essere un enorme incontrista e a scalare davanti alla difesa prende palla e imposta dando inizio alla manovra della giuve)
In poche parole la giuve gioca con due mediani puri per spezzare il gioco e coprire la difesa. Il pro è che difende molto bene e prende pochi gol il contro è che crea poche occasioni e fa poco spettacolo mancando un vero giocatore di fantasia che detta i tempi alla squadra perciò si dice che la giuve non è bellissima da vedere ma è concreta.
Passiamo all'inter, l'inter gioca a centrocampo con:
-Cambiasso o Davids o C.Zanetti (incontristri puri)
-Veron (un regista che di certo non corre dietro agli avversari)
inoltre sulla fascia gioca Stankovic anche lui votato all'attacco.
In poche parole l'inter è una squadra molto più forte in fase di possesso palla perchè oltre ai 2 attaccanti ha un centrocampista (Veron) con ottima visione di gioco che costruisce gioco e detta i tempi della squadra oltre ad avere centrocampisti offensivi che si spingono in area o vanno al tiro. Di contro però c'è la fase difensiva o di non possesso palla. Cioè quando la squadra avversaria ha la palla c'è un solo vero e proprio incontrista che è Cambiasso questo porta inevitabilmente la squadra avversaria più vicina alla area e di conseguenza la difesa è più in pressione. Per questo motivo l'inter subisce molti gol ma ne fa anche tantissimi e spesso le partite dell'inter risultano divertenti.
A dire il vero da un pò di partite Mancini si è reso conto di non poter giocare con un solo mediano puro come era la sua intenzione e idea a inizio stagione e ha optato per i 2 mediani (Cambiasso-C.Zanetti) più Veron decentrato sulla fascia destra. Cmq sia abbiamo due centrocampisti di fascia (Stankovic a sx e Veron a dx) che non sono due interditori e che spesso si accentrano lasciando spazio a centrocampo....spazio che spesso viene giustamente sfruttato dagli avversari che sono in superiorità numerica a centrocampo.
Scusate per il post lungo ma era solo per farvi capire che non si può banalizzare il tutto a Cannavaro sì o no.....con Cannavaro nell'inter quest anno non sarebbe cambiato nulla....se mi dite Nesta ok....ma Cannavaro non fa la differenza in un impianto di gioco molto diverso da quello nel quale gioca nella giuve.
Scusate per il post lungo ma era solo per farvi capire che non si può banalizzare il tutto a Cannavaro sì o no.....con Cannavaro nell'inter quest anno non sarebbe cambiato nulla....se mi dite Nesta ok....ma Cannavaro non fa la differenza in un impianto di gioco molto diverso da quello nel quale gioca nella giuve.
si ma perché hai quotato me?
tra l'altro sono d'accordo con il tuo discorso, infatti le nostre fortune quest'anno dipendono anche dal signor Emerson oltre che da una coppia centrale come si deve
la mia domanda era un'altra: come mai avete comprato Minculevich e non avete puntato su un difensore giovane? questo indipendentemente dal tipo di gioco che adottate
In ogni caso lo vedi da come si muove che non frena mai il corpo, che non fa mai niente per evitare l'impatto o altro, cose che gente del calibro di Cannavaro o Nesta non si sogna nemmeno minimamente di fare... ;)
guarda che fai un paragone che non c'azzecca per niente :)
stai parlando di un giocatore di oltre 1.90 per 100 Kg, hai mai giocato a calcetto con bestioni del genere? :)
una spallata di Cannavaro ti fa il solletico, una di Materazzi (o Stam o Dellas) ti fa volare...
la mia domanda era un'altra: come mai avete comprato Minculevich e non avete puntato su un difensore giovane? questo indipendentemente dal tipo di gioco che adottate
credevo bastasse la mia battuta ;)
Miha ha un contratto annuale come tappabuchi, con 1 milione non paghi neanche un difensore di serie C...
guarda che fai un paragone che non c'azzecca per niente :)
stai parlando di un giocatore di oltre 1.90 per 100 Kg, hai mai giocato a calcetto con bestioni del genere? :)
una spallata di Cannavaro ti fa il solletico, una di Materazzi (o Stam o Dellas) ti fa volare...
Si, calcetto e calcio... ;)
Cmq non è solo l'inerzia, è la volontà, e non l'ho mai notato mentre cerca di controllare il suo corpo... ;) Stam, se possibile, è ancora più mastodontico di Materazzi, e spesso e volentieri evita l'impatto, toglie la gamba o altro, cosa che, ripeto, a Materazzi non ho mai notato fare... ;)
credevo bastasse la mia battuta ;)
Miha ha un contratto annuale come tappabuchi, con 1 milione non paghi neanche un difensore di serie C...
ah è arrivato gratis? questo non me lo ricordavo
il discorso difensori giovani vale anche per la Juventus che ha una difesa vecchia come certe boiate che postano in piazzetta. secondo me rimandare il problema non è una buona cosa, va affrontato e in fretta
ad esempio la Juve ha prestato Chiellini alla Fiorentina e quello sembra un buon giovane. ma tornerà? e basta? certo che no... se non arriva un giovane che arrivi almeno un tizio di "mezza età", insomma uno sui 28 anni al massimo. altrimenti ogni 2 o 3 anni si ripresenta il problema vecchiaia!
Un'occasione perso,niente di più niente di meno.
Attenzione,come occasione persa la intendo rapportata a chi ci sta DIETRO in classifica,non a Milan e Juve.
Il nostro obbiettivo in campionato e arrivare 3,nn facciamoci illusioni.
Fabryzius
06-02-2005, 18:42
Li conoscete questi due ?
http://www.fabiocannavaro.it/upload/fotogallery/08%20cannavaro-thuram.jpg
ah è arrivato gratis? questo non me lo ricordavo
il discorso difensori giovani vale anche per la Juventus che ha una difesa vecchia come certe boiate che postano in piazzetta. secondo me rimandare il problema non è una buona cosa, va affrontato e in fretta
ad esempio la Juve ha prestato Chiellini alla Fiorentina e quello sembra un buon giovane. ma tornerà? e basta? certo che no... se non arriva un giovane che arrivi almeno un tizio di "mezza età", insomma uno sui 28 anni al massimo. altrimenti ogni 2 o 3 anni si ripresenta il problema vecchiaia!
Ed anche per noi è grossomodo la stessa cosa: Maldini - Costacurta - Cafu - Pancaro - Stam... :(
jokervero
06-02-2005, 18:44
si ma perché hai quotato me?
tra l'altro sono d'accordo con il tuo discorso, infatti le nostre fortune quest'anno dipendono anche dal signor Emerson oltre che da una coppia centrale come si deve
Ho quotato te solo per caso.
La mia intenzione era ribadire un concetto che secondo me qui sfugge a molti ossia che nel calcio conta molto l'ordine e che ognuno sappia quello che deve fare, perchè a differenza di ciò che sembra il 90% di ciò che avviene in campo non avviene per caso.
Detto ciò Minkialovic neppure a me piace perchè è lento ma credo che Mancini l'abbia voluto per il senso di posizione che ha e soprattutto e per avere un giocatore in grado di saper impostare l'azione fin dalla difesa. Ho visto pochi giocatori calciare come minkialovic....tutti i corner o punizioni calciati da lui sono insiodiosi.....calcia pulito, forte e teso a effetto oltre ad avere una precisione da cecchino.....per il portiere e difensori avversari è difficile intervenire su calci piazzati o corner calciati così. Ovvio che poi si paga la sua lentezza ma contro avversari abbastanza statici anche come difensore non è male.....chiaro che contro un attaccante guizzante come Sheva andrebbe molto in difficoltà.
E' un ottima riserva che pò servire per risolvere alcune partite.
Un'occasione perso,niente di più niente di meno.
Attenzione,come occasione persa la intendo rapportata a chi ci sta DIETRO in classifica,non a Milan e Juve.
Si ma a quanto pare siete voi tifosi (per la verità nemmeno tutti) a vedere questa cosa... Il vostro simpaticerrimo allenatore è totalmente convinto del contrario, tra tabelle, tabelline, prova del 9 e cazzate varie... :D
jokervero
06-02-2005, 18:47
Si ma a quanto pare siete voi tifosi (per la verità nemmeno tutti) a vedere questa cosa... Il vostro simpaticerrimo allenatore è totalmente convinto del contrario, tra tabelle, tabelline, prova del 9 e cazzate varie... :D
Lo fa per tenere in tensione il gruppo e per non incappare in cali soprattutto in vista della CL. Credo che il Mancio non sia così scemo da credere nello scudetto anche se nel calcio tutto ci sta.
Lo fa per tenere in tensione il gruppo e per non incappare in cali soprattutto in vista della CL. Credo che il Mancio non sia così scemo da credere nello scudetto anche se nel calcio tutto ci sta.
Però certe sue dichiarazioni stridono assolutamente con un anche minimo senso di realismo... :confused:
Ecco, a me il Mancio su una panchina, per ora ovviamente, ma deve ancora crescere e trovare la sua metodologia e la sua strada, non piace assolutamente nemmeno un pò!
GOAL DELLA LAZIO!!!!
[magari così riusciamo a farli sfollare :asd:]
jokervero
06-02-2005, 18:51
Però certe sue dichiarazioni stridono assolutamente con un anche minimo senso di realismo... :confused:
Ecco, a me il Mancio su una panchina, per ora ovviamente, ma deve ancora crescere e trovare la sua metodologia e la sua strada, non piace assolutamente nemmeno un pò!
A me invece comincia a piacere, bisogna dargli tempo poi si potrà dire. Certo è che almeno ora l'inter ha un gioco cosa che tutti i suoi predecessori si erano dimenticati per strada.
A me invece comincia a piacere, bisogna dargli tempo poi si potrà dire. Certo è che almeno ora l'inter ha un gioco cosa che tutti i suoi predecessori si erano dimenticati per strada.
un progetto di 3 anni senza se e senza ma.
questo devo essere l'imperativo su cui si deve fondare il lavoro di mancini.
Slipknot78
06-02-2005, 19:05
A me piace l'inter di quest'anno, non c'e' cazzo che tenga.
Si, devo darti ragione al 100%, almeno avete un gioco, in certi frangenti è anche un bel gioco, e concordo anche sul fatto che è presto per valutarlo!
Se Macellazzi te lo boccio finchè non appenderà gli scarpini al chiodo ( :asd: ) a Mancini sono dispostissimo ad accordare tempo a sufficienza... ;) Per ora non mi piace per nulla come allenatore, ha la coperta troppo corta, però è già un bell'inizio, per voi soprattutto, avere una coperta su cui lavorare... ;)
Originariamente inviato da Slipknot78
A me piace l'inter di quest'anno, non c'e' cazzo che tenga.
Anche a me, però tre le vostre file dovrebbero aumentare i casi di cardiopatie più o meno gravi quest'anno... :asd:
In certi frangenti siete la squadra più incontenibile degli ultimi anni... :D
GOAL DELLA LAZIO!!!!
[magari così riusciamo a farli sfollare :asd:]
Basssssssssssssssstardo... Mi è preso un colpo... :)
morpheus85
06-02-2005, 19:20
Ma che motivazione è questa?!? Allora non vi conveniva dare via Cordoba?!? E' inferiore a Cannavaro in tutto e per tutto, pure più basso, per cui se devi scegliere uno da regalare alla Juventus scegli lui, non Cannavaro!!! :confused:
Ma che caspita di motivazione che tiri fuori... Ma non è che l'hanno regalato perchè si era soffiato il naso troppo forte?!? :D :D :D
Cordoba ha meno anni ha uno stacco maggiore e de rapidissimo ;)
Cordoba a meno anni ha uno stacco maggiore e de rapidissimo ;)
a = ha :rolleyes:
Basssssssssssssssstardo... Mi è preso un colpo... :)
come scusa? capisco la paura del gol lampo, ma non è nemmeno iniziata la partita! :Prrr:
come scusa? capisco la paura del gol lampo, ma non è nemmeno iniziata la partita! :Prrr:
La paura fa novanta... :O
morpheus85
06-02-2005, 19:35
a = ha :rolleyes:
Si ha :D
al 2° posto si può sempre puntare, almeno l'anno prox si fa una preparazione normale..
e visti gli infortuni di inizio stagione già il fatto di non avere Europei, C.A. e olimpiadi mi fa star meglio :D
per il secondo posto ve la vedrete con noi :Perfido:
lo scudetto è stato assegnato da tempo!
per il secondo posto ve la vedrete con noi :Perfido:
lo scudetto è stato assegnato da tempo!
Ma và te che fetente di un recoil dei cambio... :O
Ma và te che fetente di un recoil dei cambio... :O
:wtf:
nel dubbio: segnalato! :O
No... è che sono un veggente :O :p
morpheus85
06-02-2005, 20:51
L'avevo detto io :O
ANDATEVENE TUTTI A FARE UNA CAG............................................
Ed è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol
:D :D :D
E andiamo...
ANDATEVENE TUTTI A FARE UNA CAG............................................
Ed è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol
:D :D :D
E andiamo...
Gooooooooooooooooooooool...
Hernan...
AH AH AH
Dai vi hanno ridicolizzato tutto il primo tempo :)
Cmq io ho indovinato un goal della Lazio :p
Ziao
Luca
satrax82
06-02-2005, 21:25
azz ma perchè i cugini bastardi vincono sempre, ma noi siamo figli di un Dio minore?
AH AH AH
Dai vi hanno ridicolizzato tutto il primo tempo :)
Cmq io ho indovinato un goal della Lazio :p
Ziao
Luca
E andiamo, andiamo andiamo...
Ci hanno ridicolizzato ma abbiamo portato a casa i 3 punti più importanti della stagione... :D :D :D
ANDIAMO!!!!!!!!! :cry:
Ci hanno ridicolizzato ma abbiamo portato a casa i 3 punti più importanti della stagione... :D :D :D
Ineccepibile.
Originariamente inviato da satrax82
azz ma perchè i cugini bastardi vincono sempre, ma noi siamo figli di un Dio minore?
Ssssshhht....... :D :D :D
Silenzio, parla Hernan... :D :D :D
:cry: :cry: :cry: -2
Ma che gioia mi dai Milan... :D :D :D
morpheus85
06-02-2005, 21:29
E andiamo, andiamo andiamo...
ANDIAMO!!!!!!!!! :cry:
A questo punto alla prossima li agganciate, l'ho già detto l'altra volta ma poi non è andata secondo le previsioni :D
Ineccepibile.
Esatto... :D
Ed è più bello vincere quando non lo meriti, così al 90°, su azione confusa e tutto il cuore che hai...
Ma sono senzazioni che è inutile vi descriva, le conoscete meglio di me...
Però è favoloso... :cry:
A questo punto alla prossima li agganciate, l'ho già detto l'altra volta ma poi non è andata secondo le previsioni :D
Rosica, rosica... :D :D :D
Ed è più bello vincere quando non lo meriti, così al 90°, su azione confusa e tutto il cuore che hai...
Ma sono senzazioni che è inutile vi descriva, le conoscete meglio di me...
Direi assolutamente no.
1) Perchè è sempre meglio vincere meritando.
2) Perchè l'Inter non vince partite senza merito ma pareggia quelle che merita di vincere o che merita di perdere.
majin mixxi
06-02-2005, 21:39
2) Perchè l'Inter non vince partite senza merito ma pareggia quelle che merita di vincere o che merita di perdere.
LOL
:D
Direi assolutamente no.
Eddai, mica mi vorrai convincere che avete SEMPRE vinto meritando... :D :D :D
1) Non è vero.
2) Stai scrivendo cagate, e noi siamo a -2, per cui è tutto relativo... :cry: :cry: :cry: Grandi ragazzi... :D
majin mixxi
06-02-2005, 21:45
e la libidine è doppia se alla fine la Lazio se ne torna in B :D
Stai scrivendo cagate,
Ma non penso. Perchè se giochi come stasera (la Lazio è stata derubata di un pareggio ultrameritato) arriveranno altri Livorno e Bologna.
Io almeno l'ho sempre pensata così quando una squadra gioca malissimo.
Il kulo è ogni tanto, mica sempre ;)
Aloha
Luca
Originariamente inviato da majin mixxi
e la libidine è doppia se alla fine la Lazio se ne torna in B :D
No dai, questo no... :D
morpheus85
06-02-2005, 21:51
-2 -11
Questione di pochi punti :O
Una cosa, attenti alla Reggina non vorrete inciampare proprio sul più bello :)
Ma non penso. Perchè se giochi come stasera (la Lazio è stata derubata di un pareggio ultrameritato) arriveranno altri Livorno e Bologna.
Io almeno l'ho sempre pensata così quando una squadra gioca malissimo.
Il kulo è ogni tanto, mica sempre ;)
Aloha
Luca
Ma certo, ci possono sempre stare partite come quelle... E ci mancherebbe altro, non sono così ingenuo da pensare che non ci siano... ;)
Però questa sera il pareggio era effettivamente il risultato più giusto, ma negli ultimi minuti abbiamo messo in campo (o meglio Sheva ha deciso di mettere in campo) tutta la rabbia e la frustrazione che avevano in corpo per l'occasione che stava per sfumare ed hanno reagito da fenomeni... Il palo di Kakà è stata un'ulteriore prova di sfiga perseguitans di quelle brutte, fortuna che c'era il piedone a banana del redivivo Hernan... :D
-2 -11
:blah: :blah: :blah:
satrax82
06-02-2005, 22:06
No dai, questo no... :D
sacrificherei la Lazio per far restare il Messina in A
-2 -11
Speriamo di non inciampare... ;)
Però voi occhio alla Roma perchè se vi fanno il ciuffo sono a -1 da voi, e quasi certamente la Samp farà punti a Livorno, per cui salutereste, temporaneamente almeno, anche il quarto ed ultimo posto disponibile per la CL... :D
Morale: direi che prima di preoccuparvi per noi potreste pensare al vostro match interno con la Roma... ;)
morpheus85
06-02-2005, 22:27
Speriamo di non inciampare... ;)
Però voi occhio alla Roma perchè se vi fanno il ciuffo sono a -1 da voi, e quasi certamente la Samp farà punti a Livorno, per cui salutereste, temporaneamente almeno, anche il quarto ed ultimo posto disponibile per la CL... :D
Morale: direi che prima di preoccuparvi per noi potreste pensare al vostro match interno con la Roma... ;)
Se per sabato siamo apposto da centrocampo in su la Roma con quella difesa la polverizziamo ;)
Se per sabato siamo apposto da centrocampo in su la Roma con quella difesa la polverizziamo ;)
E in giù?!? :rolleyes:
Montella e Cassano con Totti a supporto, non mi paiono proprio il tipo di attaccanti, sempre che ce ne siano :asd: , graditi ai vostri difensori vista la loro rapidità... ;)
Non cantare vittoria troppo presto... ;)
ronaldovieri
06-02-2005, 22:36
Eccomi qua
finalmente ho messo su linux
cmq bella partitina stasera tra bilan e lazio:D
Eccomi qua
finalmente ho messo su linux
cmq bella partitina stasera tra bilan e lazio:D
Bravo...
Che versione hai messo?!? La SuSe o la SoSa (Ruben)?!? :asd:
ronaldovieri
06-02-2005, 22:43
Bravo...
ora sto con la suse 9.2 e devo dire è un altro pianeta rispetto alla mandrake
sosa ruben ahuhau
sosa ruben ahuhau
Ottima la SuSe... ;)
P.S. 4000 post, stasera si festeggia di tutto un pò... :D :D :D :happy: :cincin:
sosa ruben ahuhau
prova la redhat :Puke:
ahahahhaha
Mandake rulez ;)
ronaldovieri
06-02-2005, 22:55
ahahahhaha
Mandake rulez ;)
prova suse è un altro mondo:D
per me ha installato la Sola!
ah ronaldovieri, sai come si chiama l'ambiente grafico in linux?
X
ahahahhaha
Mandake rulez ;)
La mandracchia è una fetecchia... ;) Non ha lo spirito del vero Linux, prova, come dice il buon ronaldovieri ad installare la SuSe, altra vita...
Se sei coraggioso Slacqwere (non ricordo come si scrive :asd: ) o Debian, c'è da ridere... :D
X
Ma lollissimissimissimo... :asd:
ronaldovieri
06-02-2005, 23:04
X
ma gurda questo :mad:
cmq vi consiglio di guardare un canale al top
puntate i vostri skybox sul canale 865 e ammirate Luis :asd::asd::asd::asd::asd:
appena ho messo sul quel canale stava parlando di pompadour
ahahhaha momenti rotolo
ronaldovieri
06-02-2005, 23:05
La mandracchia è una fetecchia... ;) Non ha lo spirito del vero Linux, prova, come dice il buon ronaldovieri ad installare la SuSe, altra vita...
Se sei coraggioso Slacqwere (non ricordo come si scrive :asd: ) o Debian, c'è da ridere... :D
senti stavo facendo l'aggiornamento automatico ma va bene se lo faccio da un server tedesco? oppure ce qualche server italiano?
ma gurda questo :mad:
cmq vi consiglio di guardare un canale al top
puntate i vostri skybox sul canale 865 e ammirate Luis :asd::asd::asd::asd::asd:
appena ho messo sul quel canale stava parlando di pompadour
ahahhaha momenti rotolo
mica tutti hanno sky!
io vado sul sito www.gnocchefarlocche.com e mi accontento :)
chiudo la serata con i complimenti per l'ennesima rimonta e il carattere dimostrato. al di la del pareggio che è ulteriore motivo di risatina da parte nostra :D
i Server sap che ho configurato a lavoro girano sulla Debian.
Per l'uso del computer #2 che ho in casa la Mandrake va benissimo.
Linux non è per niente complicato,a me che nn vogliate riprogrammare il kernel...:asd:
Provate piuttosto ad usare Unix highypertext :eek:
Quello si che è un delirio :P
ronaldovieri
06-02-2005, 23:18
mica tutti hanno sky!
io vado sul sito www.gnocchefarlocche.com e mi accontento :)
chiudo la serata con i complimenti per l'ennesima rimonta e il carattere dimostrato. al di la del pareggio che è ulteriore motivo di risatina da parte nostra :D
notte gobbone:O
Amu_rg550
06-02-2005, 23:46
visto che siamo in tema (:D), volevo provare ubuntu.
qualcuno mi sa dire se ne vale la pena?
basata su debian se non erro, fatta per uso desktop.
ps: che culo il bilan cazzo :mad:
ma stam perchè non è stato espulso in occasione del rigore (fallo troppo stupido)? non era ultimo uomo? :mbe:
ronaldovieri
06-02-2005, 23:57
Originariamente inviato da Amu_rg550
ps: che culo il bilan cazzo :mad:
ma stam perchè non è stato espulso in occasione del rigore (fallo troppo stupido)? non era ultimo uomo? :mbe:
si :D
Amu_rg550
07-02-2005, 00:02
si :D
ti leggo un pò criptico :D
si ubuntu, si stam espulso o si entrambi :D ?
'notte :D
per ubunto si, sembra semplice e ne parlano tutti benissimo
per Stam chi se ne frega, non mi lamento degli arbitraggi, chiaramente un'espulsione + rigore cambia la partita molto più del solo rigore, ma ormai è inutile pensarci
ma io che cazz ci faccio ancora alzato? :zzz:
Personalmente nn l'ho mai provata,ce l'ha un mio collega di lavoro e ne ha parlato bene...di più nin zo :D
ronaldovieri
07-02-2005, 00:08
per Stam chi se ne frega, non mi lamento degli arbitraggi, chiaramente un'espulsione + rigore cambia la partita molto più del solo rigore, ma ormai è inutile pensarci
bella domanda:D
Amu_rg550
07-02-2005, 00:16
per ubuntu tnx (anche a ser)
per stam, semplice curiosità direi, solitamente io non sto a recriminare episodi singoli come questo ;).
è solo che in diretta ero sicuro del rosso e non ho capito perchè lo ha lasciato in campo, ma ho visto solo un replay e non ne ero convinto :D.
'notte :D
Everyman
07-02-2005, 00:26
:oink:
Originariamente inviato da Everyman
:oink:
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Everyman
07-02-2005, 01:35
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke
Ser21, portafortuna rossonero.
Ogni suo intervento nel nostro clan a partita in corso, fa cambiare il risultato a nostro favore.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Originariamente inviato da WYJKX
L'Inter è addirittura a 9 punti, ora si può sognare:O
Va bè ho data per scontata la vittoria:sofico:
Intendevi dal Milan, vero?
Ragazzi il miracolo si sta avverando :eek:
Sì, per il Milan!
DOMANI VOGLIO.....XXXXXXXXXX
Come previsto sei stato accontentato!
badedas pensa te...mio fratello Milanista e io simpatizzante Inter e soprattutto entrambi: ANTI-JUVENTINI GOBBI....
le sverghe che ci diamo.....:D
(ma cugini non l'ho mai visto scrivere con 2 g :p )
ieri l'Inter poteva tornare a casa con i 3 punti...ma calcolando 3/4 della partita senza Matrix possiamo accontentarci!;)
Originariamente inviato da ale83
Evidentemente frequenti poco questo Forum!
ALBIZZIE
07-02-2005, 09:34
Originariamente inviato da ale83
badedas pensa te...mio fratello Milanista e io simpatizzante Inter e soprattutto entrambi: ANTI-JUVENTINI GOBBI....
le sverghe che ci diamo.....:D
ieri l'Inter poteva tornare a casa con i 3 punti...ma calcolando 3/4 della partita senza Matrix possiamo accontentarci!;)
lo dico sempre che va scritto con 3g. anzi lo dice pure Prodi: GGG
Originariamente inviato da badedas
Evidentemente frequenti poco questo Forum!
probabile...;)
Amu_rg550
07-02-2005, 10:17
Cmq non è solo l'inerzia, è la volontà, e non l'ho mai notato mentre cerca di controllare il suo corpo... ;) Stam, se possibile, è ancora più mastodontico di Materazzi, e spesso e volentieri evita l'impatto, toglie la gamba o altro, cosa che, ripeto, a Materazzi non ho mai notato fare... ;)
ho rivisto il fallo di stam, e mi è tornato in mente questo post :D
chissà i commenti se quel calcione lo avesse dato matrix... :D
Amu_rg550
07-02-2005, 10:29
come tradizione dell'inter, prosegue l'impegno nel sociale :) :
INTER-STEAUA PER "BAMBINI IN ROMANIA"
MILANO - Mercoledì 9 febbraio, allo stadio "Giuseppe Sinigaglia" di Como (ore 14.30), l'Inter di Roberto Mancini affronta in amichevole lo Steaua Bucarest di Walter Zenga. L'incasso sarà in favore dell'associazione "Bambini in Romania" di Don Gino Rigoldi con la quale, sin dalla sua fondazione, nel 1999, F.C. Interazionale Milano collabora attraverso Inter Campus Estero.
L'Associazione ha due sedi in Italia, una a Milano e una proprio a Como, e 5 comunità "Case del Sorriso" oltre a un centro diurno in Romania, nel distretto di Valcea, a circa 200 chilometri da Bucarest. Molteplici le attività dell'Associazione che, attraverso i direttori di sede Paolo Storini (Milano) e Fabio Colmegna (Como), ha seguito in questi anni 92 minori (a partire dall'età di 6 anni), ha portato avanti due progetti di prevenzione all'abbandono coinvolgendo 350 famiglie, ha formato e portato in Romania 700 volontari italiani che hanno dedicato una parte delle loro vacanze a una missione di solidarietà trascorsa con i bambini abbandonati negli istituti.
Dallo scarso autunno Don Gino e l'Associazione si stanno attivando per creare dei servizi di accoglienza e prevenzione per i giovani che fuggono dalla Romania e arrivano in Italia. Spiega Paolo Storini: "Dobbiamo lavorare su due fronti. Portare avanti i progetti avviati con successo in Romania e non dimenticare un problema reale e sempre più grande che abbiamo qui, dietro la porta di casa, perché tanti minori arrivano in Italia sognando il paradiso, invece si ritrovano in mezzo a una strada e, per non morire, vengono risucchiati dal vortice della malavita".
I biglietti (10 e 5 euro) per assistere mercoledì a Inter-Steaua si possono trovare presso le abituali prevendite del circuito TicketOne e saranno disponibili anche presso i botteghini dello stadio "Giuseppe Sinigaglia" di Como. Per maggiori informazioni sull'Associazione di Don Gino Rigoldi consigliano di visitare il sito www.bambiniinromania.it. Per un aiuto in più: c/c 19100, Banca Popolare di Milano, agenzia 27 (abi 5584; cab 1627).
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=26304&L=it
jokervero
07-02-2005, 10:40
Ma cosa dici ?? Materazzi è il mostro che colpisce SOLO PER FARE MALE....
Ma x favore....:rolleyes: :rolleyes:
come tradizione dell'inter, prosegue l'impegno nel sociale :)
peccato che mercoledì sera sono impegnato, lo stadio è vicino e sarei andato volentieri
beh io dico una cosa e faccio una premessa : ritengo il Milan un'ottima squadra imho più forte e meno "favorita" della Juve ...
detto questo mi dovete spiegare perchè non è stato espulso Stam :confused: ... uomo solo lanciato a rete , fallo effettuato con gamba alta e tacchetti sul petto dell'avversario ... non voglio colpevolizzare il giocatore , ma stante queste regole ( che io rivedrei ) doveva essere espulso e invece ? zero , zero soprattutto dai media che non prendono nemmeno in considerazione il fatto , tranne il Corriere dello sport per evidenti ragioni diciamo "editoriali" ...
10 contro 11 e il Milan avrebbe potuto vincere cmq ma intanto date alla Lazio quello che è della Lazio ...
cia:O
majin mixxi
07-02-2005, 11:20
hai ragione ,io vorrei anche sapere perchè non è stato dato il rigore al parma per il fallo commesso da Coco
verolenny
07-02-2005, 11:23
semplicemnte perchè l'arbitro l'ha giudicato fuori dall'area (e il guardalinee non l'ha aiutato)...e ti giuro che a velocità normale sembrava fuori.
ronaldovieri
07-02-2005, 11:27
hai ragione ,io vorrei anche sapere perchè non è stato dato il rigore al parma per il fallo commesso da Coco
anche io vorrei sapere perche non ci hanno dato il rigore su fallo di mano prima di bettarini e poi di bovo
sempre il tifo a condizionarci eh ?
cmq non paragonerei i due episodi : uno è solare ( anche se si è giocato in notturna :sofico: ) , l'altro è molto meno decifrabile vista la velocità ed i pochi centimenti di differenza ... cmq sì era rigore anche quello come d'altronde lo era , l'evidente ( per le telecamere, ma forse Collina era coperto ...) fallo di mano di Bovo nell'area piccola del parma ...:O
... e soprattutto il secondo ( il fallo di Coco ) è stato ampiamente commentato dai media ... del primo ( il fallo di Stam )si è detto solo dell'evidenza del rigore , tralsciando , omettendo . facendo finta di niente che lo stesso comportava la certa espulsione di Stam ... come lo è stato per Materazzi ...
cia;)
ronaldovieri
07-02-2005, 11:44
Originariamente inviato da gialex
sempre il tifo a condizionarci eh ?
cmq non paragonerei i due episodi : uno è solare ( anche se si è giocato in notturna :sofico: ) , l'altro è molto meno decifrabile vista la velocità ed i pochi centimenti di differenza ... cmq sì era rigore anche quello come d'altronde lo era , l'evidente ( per le telecamere, ma forse Collina era coperto ...) fallo di mano di Bovo nell'area piccola del parma ...:O
... e soprattutto il secondo ( il fallo di Coco ) è stato ampiamente commentato dai media ... del primo ( il fallo di Stam )si è detto solo dell'evidenza del rigore , tralsciando , omettendo . facendo finta di niente che lo stesso comportava la certa espulsione di Stam ... come lo è stato per Materazzi ...
cia;)
ma scherzi stam è un agnellino solo noi abbiamo il killer
:cool:
Ser21, portafortuna rossonero.
Ogni suo intervento nel nostro clan a partita in corso, fa cambiare il risultato a nostro favore.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
peccato che io nn abbia detto niente,ne fatto interventi.Se hai le allucinazioni ti conviene correre ai ripari :p :oink:
o il rigore per l'inter per fallo di mano doppio nell'area di frey...
ALBIZZIE
07-02-2005, 13:47
'mmazza che memoria.
vabbe' che sei sardo, ma te le segni dì la verità. :Perfido:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
'mmazza che memoria.
ma il tuo spazio web nn va +?
Mi mandi le due tessere (gold + la mia personale del club) via email?
Grazie ;)
CONCORSO: TOP POSTERS
Consegna settimanale TESSERE TOP POSTERS
Utente: Ser21 Posts: 1026
Utente: ALBIZZIE Posts: 607
Utente: ronaldovieri Posts: 551
Le tessere vengo confermate agli utenti della scorsa settimana.
MORATTI: "SENSAZIONE DI GRANDE FORZA"
Lunedì, 07 Febbraio 2005 13:54:42
MILANO - (ANSA) ''Frey è un portiere spaventosamente forte. Anche noi abbiamo portieri forti, ma Frey è già passato dall'Inter ed è uno che ci è rimasto 'simpatico' ''. Anche così Massimo Moratti, patron dell'Inter, al suo arrivo negli uffici della Lega Calcio, ha commentato la partita di Parma .
''La squadra ha giocato bene - ha aggiunto Moratti - ha messo in mostra un grandissimo carattere, c'è stata stato solo una forma di ingenuità all'inizio. La sensazione comunque che ha lasciato è di grande forza. Ci è mancato il terzo gol, un po' per sfortuna e un po' perché davanti avevamo Frey, un portiere spaventosamente forte''. A chi gli chiedeva se l'Inter ha ancora possibilità di rimettersi in gioco per la corsa scudetto, Moratti ha risposto: ''Lo ripeto: la squadra ha dato una sensazione buona, ora andiamo avanti partita per partita''.
Su quanto detto da Luca Baraldi, amministratore delegato del Parma , circa l'inesistenza del rigore assegnato all'Inter e poi trasformato da Vieri, Moratti ha commentato: ''Strano che Baraldi sia entrato in un argomento simile. La sensazione comunque è che il rigore ci fosse: se poi ce ne sono di simili in tutte le partite è giusto che si diano''.
Infine, un commento sulle dichiarazioni rilasciate da Dino Zoff al termine di Sampdoria-Fiorentina: ''Le sue sono state parole forti e pesanti - ha detto Moratti -, però bisogna tener conto della responsabilità che lui ha come allenatore della Fiorentina, una squadra che dopo dieci minuti si è trovata in nove uomini. Quella è una sensazione spaventosa. Dico che bisogna trovarsi in quella situazione per capire che cosa si prova''.
Nessuna indicazione tecnica, invece, a Mancini. ''Il tridente? Lasciamo
A volte mi chiedo se sia possibile che ci si ritrovi ad avere un uomo come questo alla guida di una squadra dalla storia gloriosa come l'F.C Internazionale.
Moratti : L'unico acquisto buono che puoi fare nella tua vita è comprare il MILAN.
ALBIZZIE
07-02-2005, 15:41
ma il tuo spazio web nn va +?
Mi mandi le due tessere (gold + la mia personale del club) via email?
Grazie ;)
boh???
stamane era tutto ok.
boh???
stamane era tutto ok.
ora è tutto ok,funzia :)
majin mixxi
07-02-2005, 15:49
A volte mi chiedo se sia possibile che ci si ritrovi ad avere un uomo come questo alla guida di una squadra dalla storia gloriosa come l'F.C Internazionale.
Moratti : L'unico acquisto buono che puoi fare nella tua vita è comprare il MILAN.
parole sante,io l'ho sempre detto che non meritate un presidente così
parole sante,io l'ho sempre detto che non meritate un presidente così
mi auguro che i miei e i tuoi sogni possano combaciare in un immediato futuro.
Almeno su una cosa ci troviamo d'accordo.
Amu_rg550
07-02-2005, 16:05
'mmazza che memoria.
tutta invidia la tua :Perfido:
...non scherzo, l'intervento di cuorern mi aveva colpito (in male ma mi aveva colpito :p )...
ALBIZZIE
07-02-2005, 16:08
ora è tutto ok,funzia :)
adesso no! :rolleyes:
E' verissimo... :D
In ogni caso Stam non è stato espulso perchè in prima istanza ha preso la palla, solo che era un'intervento in gioco pericoloso, per cui rigore ed ammonizione... ;) A Controcampo hanno confermato che il rosso non è stato dato, giustamente, per questo e non per errore dell'arbitro o perchè l'altro difensore poteva recuperare... ;)
Ma cosa dici ?? Materazzi è il mostro che colpisce SOLO PER FARE MALE....
Ma x favore....:rolleyes: :rolleyes:
Eddai, non ci mettere quelle faccine lì che mi fai girare i balls... :D
Vuol dire che te la sei presa per il discorso di ieri... E non mi pare proprio il caso... ;)
ALBIZZIE
07-02-2005, 16:28
In ogni caso Stam non è stato espulso perchè in prima istanza ha preso la palla, solo che era un'intervento in gioco pericoloso, per cui rigore ed ammonizione... ;) A Controcampo hanno confermato che il rosso non è stato dato, giustamente, per questo e non per errore dell'arbitro o perchè l'altro difensore poteva recuperare... ;)
a controcampo??? :rotfl:
alla ds (alcuni) erano di parere opposto.
tutta invidia la tua :Perfido:
...non scherzo, l'intervento di cuorern mi aveva colpito (in male ma mi aveva colpito :p )...
Ti avevo colpito come Stam, dì la verità... :asd:
ALBIZZIE
07-02-2005, 16:35
oggi a sky hanno dato i 100 gol di BOBO. sapete se sono previste repliche in orari decenti???
Amu_rg550
07-02-2005, 16:38
questioni di punti di vista su stam.
fermo restando che eventualmente sarebbe un errore e nulla più, senza complotti o piagnistei, imho stam andava espulso poichè era ultimo uomo su rocchi lanciato a rete. io tocchi di palla dell'olandese non ne ho visti.
ma anche se avesse preso la palla, se è fallo lo è da ultimo uomo: se fischi fallo è rosso su uomo lanciato a rete.
poi l'arbitro ha giudicato diversamente, amen.
ma imho era rosso come era da rosso storari su kakà a messina ;).
Ti avevo colpito come Stam, dì la verità...:asd:
si ma mi è andata bene :D
pensa se mi avessi colpito come matrix...:asd:
a controcampo??? :rotfl:
alla ds (alcuni) erano di parere opposto.
In effetti il regolamento non prevede il giallo per gioco pericoloso?!? Lui ha COMUNQUE preso prima la palla del giocatore, a quel punto non era più chiara occasione da rete, per cui ci sta il giallo IMHO, per punire l'intervento pericoloso, ma non altro... Anzi, da vari personaggi più o meno affidabili è addirittura arrivato il parere opposto, ossia giallo e punizione a due in area... :(
E questi sono tristi però, io credo che già il rigore sia pesante, in questo caso il giallo era, almeno IMHO correttissimo! Per esempio la parata di Materazzi era ovviamente da rosso, perchè a quel punto era sulla linea ed era evidente, ma Stam con il giallo è ok... :)
questioni di punti di vista su stam.
fermo restando che eventualmente sarebbe un errore e nulla più, senza complotti o piagnistei, imho stam andava espulso poichè era ultimo uomo su rocchi lanciato a rete. io tocchi di palla dell'olandese non ne ho visti.
ma anche se avesse preso la palla, se è fallo lo è da ultimo uomo: se fischi fallo è rosso su uomo lanciato a rete.
poi l'arbitro ha giudicato diversamente, amen.
ma imho era rosso come era da rosso storari su kakà a messina ;).
si ma mi è andata bene :D
pensa se mi avessi colpito come matrix...:asd:
Ripeto... :boh:
Leggi la risposta che ho scritto poco sopra... :) Sinceramente non si sa mai chi ascoltare, se Controcampo non vi piace e la DS ha comunque offerto pareri discordanti ditemi un pò voi... :)
Le TV private, ovviamente, spaziano dal rosso più violento alla punizione a due in area... :rolleyes: Per cui chiunque avrà la propria opinione esposta da questo o quell'altro personaggio... Io sto a Controcampo, guardo criticamente quella trasmissione e trovo corretta la valutazione nello specifico...
Cmq non mi pare un errore clamoroso, anzi...
Amu_rg550
07-02-2005, 16:59
Cmq non mi pare un errore clamoroso, anzi...
no, clamoroso no sicuramente.
ha arbitrato peggio collina toppando almeno 2 rigori su 4 a parma.
(coco-gilardino era in area, così come c'era rigore netto per fallo di mano parmigiano, bettarini mi pare).
l'unico che ha azzeccato è stato cordoba, ma era davanti: ci voleva malafede per non darlo.
poi materazzi...va bè...lapalissiano direi....:p
morpheus85
07-02-2005, 21:55
In effetti il regolamento non prevede il giallo per gioco pericoloso?!? Lui ha COMUNQUE preso prima la palla del giocatore, a quel punto non era più chiara occasione da rete, per cui ci sta il giallo IMHO, per punire l'intervento pericoloso, ma non altro... Anzi, da vari personaggi più o meno affidabili è addirittura arrivato il parere opposto, ossia giallo e punizione a due in area... :(
E questi sono tristi però, io credo che già il rigore sia pesante, in questo caso il giallo era, almeno IMHO correttissimo! Per esempio la parata di Materazzi era ovviamente da rosso, perchè a quel punto era sulla linea ed era evidente, ma Stam con il giallo è ok... :)
Ma basta parlare di squadre che sono andate in B, questo è il clan degli imbattibili e che caxxo :muro:
morpheus85
07-02-2005, 21:58
Allora parlando di cose serie con la Roma tridente o Bobo Martins?
Allora parlando di cose serie con la Roma tridente o Bobo Martins?
Bobo Martins cos'è, un prodotto dell'ingegneria genetica che ha fuso l'intelligenza di Vieri con le doti atletiche di Martins?
certo che Vieri si è ripigliato, sembra incredibile...
è stato convocato da Lippi e penso che giocherà mercoledì
cmq direi che le convocazioni sono state suddivise bene, due o tre al massimo per ogni big
morpheus85
07-02-2005, 22:06
Bobo Martins cos'è, un prodotto dell'ingegneria genetica che ha fuso l'intelligenza di Vieri con le doti atletiche di Martins?
certo che Vieri si è ripigliato, sembra incredibile...
è stato convocato da Lippi e penso che giocherà mercoledì
cmq direi che le convocazioni sono state suddivise bene, due o tre al massimo per ogni big
Una fusion io la farei tra Adry e Martins poi si potrebbe giocare anche in 8 :D
Una fusion io la farei tra Adry e Martins poi si potrebbe giocare anche in 8 :D
Tu guardi troppi cartoni animati... :D
Anche se in effetti una partita dell'Inter assomiglia in maniera buona ad una puntata di Pollon... :D :D :D
Tu guardi troppi cartoni animati... :D
Anche se in effetti una partita dell'Inter assomiglia in maniera buona ad una puntata di Pollon... :D :D :D
Perseveri in battute orrende?Smettila,nn fai ridere.
morpheus85
07-02-2005, 22:33
Chi ride prima o poi piange :O
ronaldovieri
muhahuauhaahu ho sorpassato j.s. sul filo di lana
minchia quanto sono bravo
ronaldovieri
Chi ride prima o poi piange :O
oddio so caduto dalla sedia :rotfl:
oddio so caduto dalla sedia :rotfl:
e così hai messo subito in pratica il detto di Pareggeus85
prima ridevi, poi hai preso una bella botta e ora piangi :D
ronaldovieri
07-02-2005, 22:39
potrebbe sembrare ma cosi non è :fuck::D
morpheus85
07-02-2005, 22:41
Stai attento, porta sfiga avvicinarsi troppo alla Juve e voi lo sapete bene :)
potrebbe sembrare ma cosi non è :fuck::D
Giusto, la cosa risale a molto tempo fa, a quando ridevi felice sul seggiolone e sei caduto battendo la testa e mettendoti a piangere da lattante qual eri.
Oddìo, molto tempo... un paio d'anni al massimo! :O :fuck:
ronaldovieri
07-02-2005, 22:44
Giusto, la cosa risale a molto tempo fa, a quando ridevi felice sul seggiolone e sei caduto battendo la testa e mettendoti a piangere da lattante qual eri.
t'ho t'ho va va' chi si rivede :eek:
morpheus85
07-02-2005, 22:46
Che ci fai qua dentro?
Chi ha fatto entrare i ladri nel clan?
Avete lasciato aperto qualche porta? :confused:
Che ci fai qua dentro?
Chi ha fatto entrare i ladri nel clan?
Avete lasciato aperto qualche porta? :confused:
Sfortunatamente per te, CALVIZZIE mi ha omaggiato di tessera.
Fufi, azzannalo! :D
PS. "apertA"
morpheus85
07-02-2005, 22:53
Sfortunatamente per te, CALVIZZIE mi ha omaggiato di tessera.
Fufi, azzannalo! :D
PS. "apertA"
Ma porca, questo clan non è la caritas :(
jokervero
07-02-2005, 23:19
Mmm....sbagli se dici questo e dimostri di non conoscere bene il regolamento.
Come ti è stato detto se l'arbitro fischia un fallo su un giocatore lanciato a rete INDIPENDETEMENTE dal tipo di fallo il cartellino E' ROSSO perchè interrompe una chiara occasione da gol. A quel punto entrare in scivolata, tirare la maglia piuttosto che dare una spallate è comunque rosso perchè vale la regola di principio della nitida occasione da gol.
L'unico motivo per il quale l'arbitro non ha espulso Stam è perchè secondo il suo giudizio Rocchi andava verso l'esterno e quindi non era occasione da gol. Il giallo è stato dato per proteste non per il fallo da rigore poichè il gioco pericoloso non è punibile con il giallo. Non confondiamo il gioco pericoloso con il gioco violento. Un entrata può essere pericolosa ma non violenta e quindi il giallo non ci deve essere. A mio giudizio l'arbitro ha sbagliato ma era difficile giudicare. In poche parole poteva starci anche il rosso, era una decisione soggettiva dell'arbitro.
Spero di aver fatto chiarezza sul regolamento perchè purtroppo vedo che i media molto spesso fanno confusione e i cosidetti "ospiti esperti di calcio" non conoscono il regolamento o fanno finta di non conoscerlo.
ErbaLibera
07-02-2005, 23:22
Cazzo!!!ho scoperto ora che è alle 17.30!!!io finisco alle 17.00:cry:
Dite che ce la faccio in mezz'ora da brugherio?
Originariamente inviato da ErbaLibera
Cazzo!!!ho scoperto ora che è alle 17.30!!!io finisco alle 17.00:cry:
Dite che ce la faccio in mezz'ora da brugherio?
non penso proprio.. c'è traffico a quell'ora...
purtroppo rischio di non esserci anche io, mi hanno spostato un appuntamento di lavoro alle 16:30...
Everyman
08-02-2005, 03:03
Guarda che cuorern ha fatto una battuta con tanto di faccine
:rolleyes:
E datti una calmata su:O
Manco due giorni e :eek: :eek: :eek: :eek:
Guarda che cuorern ha fatto una battuta con tanto di faccine
:rolleyes:
E datti una calmata su:O
percaso parlavo con te?Qualcuno ti ha interpellato?
Cmq..
IO ci sn in coppa italia.
ciao!
L'ho sentito anche io ora che Cambiasso va in panca....bah....Davids-C.Zanetti centrali.....è una scelta rischiosa....speriamo paghi....
Le ultime parole famose:(
percaso parlavo con te?Qualcuno ti ha interpellato?
Cmq..
IO ci sn in coppa italia.
ciao!
Weh non si saluta:mad:
jokervero
08-02-2005, 07:49
Originariamente inviato da j.s
Le ultime parole famose:(
Buongiorno ! Beh la squadra domenica non ha giocato male. Purtroppo si son pagate due ingenuità difensive ma nel complesso la squadra ha giocato molto bene mettendo sotto il parma anche con un uomo in meno. Peccato per la vittoria mancata.
jokervero
08-02-2005, 07:50
Ah io all 99% sabato sera sarò allo stadio per Inter-Roma ;)
Ah io all 99% sabato sera sarò allo stadio per Inter-Roma ;)
Ohi ohi
Molto probabilmente anchio
Tickets gratis
Dopo ti mando un pvt allora
Io devo fuggire torno verso le 11
Ho ancora 9 pagine da leggere
Per la coppa italia ho capito che è di pomeriggio????se così fosse nada
Ciauz sono in ritardo per il corso d'inglese con l'Australiana:oink: :oink:
jokervero
08-02-2005, 08:11
Ohi ohi
Molto probabilmente anchio
Tickets gratis
Dopo ti mando un pvt allora
Io devo fuggire torno verso le 11
Ho ancora 9 pagine da leggere
Per la coppa italia ho capito che è di pomeriggio????se così fosse nada
Ciauz sono in ritardo per il corso d'inglese con l'Australiana:oink: :oink:
Minchia che culo....tickets gratis....ma perchè a me mai nessuno li regala ?? :muro: :muro: :muro:
ALBIZZIE
08-02-2005, 08:14
ma ste coavolo de tessere voi le vedete?
io oggi no. ma altervista se l'è comprata Mediaset per caso?
jokervero
08-02-2005, 08:16
MILANO - (ANSA) ''Frey è un portiere spaventosamente forte. Anche noi abbiamo portieri forti, ma Frey è già passato dall'Inter ed è uno che ci è rimasto 'simpatico' ''. Anche così Massimo Moratti, patron dell'Inter, al suo arrivo negli uffici della Lega Calcio, ha commentato la partita di Parma.
Il nostro portiere dell'anno prossimo abbiamo scoperto chi sarà. Lo spero perchè a me Frey è sempre piaciuto tantissimo fin da quando esordì in serie A in un Inter-Fiorentina per un infortunio di Peruzzi...
ALBIZZIE
08-02-2005, 08:35
portieri: classica situazione da inter.
avevamo poldo, che dopo alti e bassi sembra aver ripreso la condizione, ma ormai ha fatto il suo tempo.
poi fontana ottimo secondo, sempre pronto quando è stato chiamato sia in cl che in coppa, anche se anzianotto ormai nel dimenticatoio.
cordaz, promettente giovane lo abbiamo dato via allo spezia.
quindi via con il girotondo. ci prendiamo l'extracomunitario carini, buona scelta per carità, ma con una operazione finanziaria da ufficio inchieste.
non contenti ci prendiamo giulio cesare nella speranza che imiti dida come portiere brasiliano formidabile.
ed ora esce fuori la storia di frey (che veramente è vecchia di mesi) .
pe rfortuna che zoff allena, altrimenti avremmo contattato anche lui.
Mmm....sbagli se dici questo e dimostri di non conoscere bene il regolamento.
Come ti è stato detto se l'arbitro fischia un fallo su un giocatore lanciato a rete INDIPENDETEMENTE dal tipo di fallo il cartellino E' ROSSO perchè interrompe una chiara occasione da gol. A quel punto entrare in scivolata, tirare la maglia piuttosto che dare una spallate è comunque rosso perchè vale la regola di principio della nitida occasione da gol.
L'unico motivo per il quale l'arbitro non ha espulso Stam è perchè secondo il suo giudizio Rocchi andava verso l'esterno e quindi non era occasione da gol. Il giallo è stato dato per proteste non per il fallo da rigore poichè il gioco pericoloso non è punibile con il giallo. Non confondiamo il gioco pericoloso con il gioco violento. Un entrata può essere pericolosa ma non violenta e quindi il giallo non ci deve essere. A mio giudizio l'arbitro ha sbagliato ma era difficile giudicare. In poche parole poteva starci anche il rosso, era una decisione soggettiva dell'arbitro.
Spero di aver fatto chiarezza sul regolamento perchè purtroppo vedo che i media molto spesso fanno confusione e i cosidetti "ospiti esperti di calcio" non conoscono il regolamento o fanno finta di non conoscerlo.
Ma sei sicuro che per il gioco pericoloso non ci sia il giallo?!? :confused:
Cmq non pretendo di conoscere il regolamento alla lettera, non l'ho letto riga per riga, anche se la cosa mi attrae... :)
Ma quello che ho scritto mi sembrava scorrevole... E cmq Stam ha preso prima il pallone e poi, per foga, il giocatore...
Il rigore è sarosanto, ma penso che oltre il giallo fosse giusto non andare... :)
ALBIZZIE
08-02-2005, 09:21
neanche io credo che per il gioco pericoloso ci sia per forza il rosso diretto.
il problema è sempre la troppa discrezionalità dell'arbitro.
domenica aggiunta all'incapacità di rosetti, se non fosse stato per il guardialinee neanche il giallo gli avrebbe dato.
Con Materazzi titolare siamo arrivati in semifinale di Champion's
Per me sei sempre un point di riferimento;)
ma ste coavolo de tessere voi le vedete?
io oggi no. ma altervista se l'è comprata Mediaset per caso?
Ma paga questa bolletta:D :D :D
Amu_rg550
08-02-2005, 10:03
dipende da dove viene commesso, come per qualunque fallo.
ma viceversa, gioco pericoloso=giallo, non è un'equazione che mi soddisfa.
è giusto che lo stesso fallo abbia un diverso valore ed una diversa sanzione a seconda della zona di campo in cui viene commesso.
prendiamo il fallo di mano: se fatto nel cerchio di centrocampo vale giallo, se sulla riga di porta rosso come matrix.
se uno mette una gamba ad 1 cm dalla faccia di un avversario a centrocampo, il gioco pericoloso può anche non esser sanzionato con il giallo.
ma lo stesso fallo su un uomo lanciato a rete per me vale il rosso se le circostanze lo richiedono, poichè il danno è molto maggiore.
per falli simili a quello di stam io credo di si, e non certo perchè lui è milanista.
ho rivisto l'azione, rocchi poteva benissimo controllare e tirare o crossare al centro. il tocco di palla di stam se c'è stato è risultato inifluente, cosa che non si può altresì affermare del suo intervento.
sull'uniformità di giudizio, bè rassegnamoci: gli arbitri sono umani e quindi non esisteranno quasi mai le stesse identiche valutazioni su 2 casi uguali.
magari se facessero un pò di ordine sui falli, che so, del portiere sull'attacante lanciato a rete (dida fuori alla 1a, toldo con la juve e storari con il milan giallo e basta) sarebbe meglio.
:rolleyes: :rolleyes: toglie la gamba:eek:
NO no no
:D :D
muhahuauhaahu ho sorpassato j.s. sul filo di lana
minchia quanto sono bravo
Adesso ti infliggo un distacco che ti ricorderai a vita:D
dipende da dove viene commesso, come per qualunque fallo.
ma viceversa, gioco pericoloso=giallo, non è un'equazione che mi soddisfa.
è giusto che lo stesso fallo abbia un diverso valore ed una diversa sanzione a seconda della zona di campo in cui viene commesso.
prendiamo il fallo di mano: se fatto nel cerchio di centrocampo
sull'attacante lanciato a rete (dida fuori alla 1a, toldo con la juve e storari con il milan giallo e basta) sarebbe meglio.
giallo o rosso nn cambia
Io trovo giusto il giallo
Cmq i Bilanisti sono cotti:oink:
Da Reggio nn escono sani;)
il problema è sempre la troppa discrezionalità dell'arbitro.
domenica aggiunta all'incapacità di rosetti, se non fosse stato per il guardialinee neanche il giallo gli avrebbe dato.
:mano:
:rolleyes: :rolleyes: toglie la gamba:eek:
Eddai, mi state crocifiggendo proprio dopo una Materazzata di Stam... :D
Io l'ho detto chiaro e tondo, a me Materazzi non piace, sarà perchè sono abituato a tutt'altro, sarà perchè non lo sopporto proprio, sarà per qualunque motivo, ma a me non piace...
Se poi voi lo idolatrate perchè vi ha *QUASI* fatto vincere il campionato allora ok... ;)
Cmq ci sta che si abbiano pareri diversi su questo giocatore, o no? Mi pare che nel vostro stesso clan le idee su di lui o altri giocatori dell'Inter siano fortemente discordanti, o no? Eddai... :D
giallo o rosso nn cambia
Confortanti queste parole che ci scrivete, scaldano il cuore...rn... :D
Amu_rg550
08-02-2005, 10:34
giallo o rosso nn cambia
se una squadra è cotta, cambi qualcosa per forza di cose.
fai tirare il fiato a quelli stanchi, trovi nuove soluzioni con giocatori di caratteristiche diverse e così via.
il milan lo può fare, ha una panchina lunga e qualitativamente ottima.
la juve no, tolti al massimo 3/4 panchinari, gli altri non sono all'altezza.
e pur essendo non meno cotti dei milanisti, loro se la devono vedere con l'udinese......
e aggiungo: il milan ha morale, perchè ha preso 6 punti in 2 gare.
chi è veramente cotto è la juve.
;)
Eddai, mi state crocifiggendo proprio dopo una Materazzata di Stam... :D
Io l'ho detto chiaro e tondo, a me Materazzi non piace, sarà perchè sono abituato a tutt'altro, sarà perchè non lo sopporto proprio, sarà per qualunque motivo, ma a me non piace...
Se poi voi lo idolatrate perchè vi ha *QUASI* fatto vincere il campionato allora ok... ;)
Cmq ci sta che si abbiano pareri diversi su questo giocatore, o no? Mi pare che nel vostro stesso clan le idee su di lui o altri giocatori dell'Inter siano fortemente discordanti, o no? Eddai... :D
Io non ti conosco
Ma ho letto una dozzina di pagine e avevo letto prima questa tua dichiarazione senza leggere poi il seguito
Percui la mia solo un'annotazione ironica perarltro fatta prima da altri
Se nn si scherza che senso ha
Poi io nn adoro matrix ma nn posso odiarlo
se vuoi vedo molta più cattiveria e sistematicità di fali in nedved
Che è cattivo ma quando viene sfiorato fa scene apocalittiche;)
La vita è bella perchè ci si può confrontare;)
Confortanti queste parole che ci scrivete, scaldano il cuore...rn... :D
Ok hai ragione;)
Pensa che ho pensato lo stesso quando avevo visto gli striscioni del palermo contro noi:rolleyes:
Ma a volte mi scappa:eek:
Cmq scudo a voi e il resto a noi:mano:
fai tirare il fiato a quelli stanchi, trovi nuove soluzioni con giocatori di caratteristiche diverse e così via.
e pur essendo non meno cotti dei milanisti, loro se la devono vedere con l'udinese......
;)
Ne parliamo domenica sera
L'udinese fuori nn è così incisiva
E vedrai torna nedved;)
;)
Speriamo bene... :Perfido:
Io non ti conosco
Ma ho letto una dozzina di pagine e avevo letto prima questa tua dichiarazione senza leggere poi il seguito
Percui la mia solo un'annotazione ironica perarltro fatta prima da altri
Se nn si scherza che senso ha
Poi io nn adoro matrix ma nn posso odiarlo
se vuoi vedo molta più cattiveria e sistematicità di fali in nedved
Che è cattivo ma quando viene sfiorato fa scene apocalittiche;)
La vita è bella perchè ci si può confrontare;)
Ottimo... :D :D :D
Se c'è da ragionare e riderci sopra, o confrontarsi, certamente, mi sun chì... ;)
Ok hai ragione;)
Pensa che ho pensato lo stesso quando avevo visto gli striscioni del palermo contro noi:rolleyes:
Ma a volte mi scappa:eek:
Cmq scudo a voi e il resto a noi:mano:
:tie: :tie: :tie:
E speriamo... :D
Ne parliamo domenica sera
L'udinese fuori nn è così incisiva
E vedrai torna nedved;)
Nooo, flight simulator 2005 PRO. ED.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.