PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Duff
23-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da j.s
Ma non si PUO' CLONARE

ANDY BREMHE

:cry: :cry: :cry:

Si può sempre riprendere l'amico slovacco che ci a fatto perdere lo scudetto!! :asd:
A proposito dove l'anno mandato a far danni sta volta?

ronaldovieri
23-02-2005, 10:18
ehm mi dite dove si puo vedere l'inter sul satellite?
anche internet va bene:D

Meth
23-02-2005, 10:19
Originariamente inviato da cuorern
Noi, noi, nooooooooooi... :asd:

Se date via VDM perchè scarso io mi auguro sinceramente che la nostra dirigenza lo comperi, ci manca giusto l'uomo a destra, e poi ce li avete dati tutti a centrocampo!!! :D :D :D
sono sicuro che il vs settore marketing sarebbe capace di far passare il concetto VDM > C. Ronaldo e , in seconda battuta, proporlo per il pallone d'oro
:asd:

j.s
23-02-2005, 10:20
Originariamente inviato da ronaldovieri

Tu è meglio che non guardi:asd: :asd: :asd:

j.s
23-02-2005, 10:21
MILANO - Mercoledi sera a Oporto l'Inter affronterà il Porto nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Questa la situazione disciplinare delle due formazioni:

FC Internazionale
Squalificati : nessuno;
Diffidati : Cordoba, Favalli, Veron.

Porto
Squalificati : Diego, Jorge Costa
Diffidati : Derlei, Pepe

Meth
23-02-2005, 10:22
Originariamente inviato da jokervero
Non capisco il senso di lasciare Davids e Recoba a Milano per "scelta tecnica"....mah.....mi sforzo ma davvero mi sfugge il senso....:(
non condivido pienamente questa scelta però Recoba ha veramente deluso ad Udine, + di Davids per me...
entrato lui pensavo che saremmo riusciti a sfruttare un pò degli spazi concessi nel finale dai friuliani invece Chino ha sbagliato tutto :|

morpheus85
23-02-2005, 10:24

Io dovrò accontentarmi guardando la sintesi di pressing :cry:

Merdaset :muro:

ALBIZZIE
23-02-2005, 10:25
alla fine ti hanno tolto la promozione a qunto vedo :D

ALBIZZIE
23-02-2005, 10:27
Originariamente inviato da Meth
...

visto che sei un frequent-poster di ICTR non sarebbe il caso di accettare il regolamento ed iscriversi regolamente?

ALBIZZIE
23-02-2005, 10:27
Originariamente inviato da Duff
...

l'invito vale anche per te, ovviamente ;)

p.s. il regolamento è a pag. 1.

Meth
23-02-2005, 10:28
Originariamente inviato da morpheus85
Il cecchino non si tocca :nonsifa:

"Vendetemi tutto ma non il mio VDM"

Basterebbe inserirlo in un attacco a 3 senza il compito di coprire:

-------------Adriano
Martins-------------------VDM

Sarebbe perfetto :)
io adoro le ali :)
con Zac aveva tutte le ragioni di questo mondo ma con Mancini VDM non può fallire...
aspetto fino a giugno e se non si riprende mi auguro che la dirigenza ci rifletta su...
so che mi posso solo sognare giocatori come Vicente, Joaquim, C. Ronaldo etc. ma ci sono anche ottime ali giovani che costano poco e rendono almeno quanto VDM..

Meth
23-02-2005, 10:31
Lucio va troppo avanti, cos'è un libero?

Te lo immagini nell'Inter se arriva dalle parti di Adry e perde palla?
Dietro rimaniamo scoperti, oppure è in grado di teletrasportarsi :eek:

effettivamente ha il vizietto di sganciarsi un pò troppo spesso..
lo sa fare bene per carità, però mi mette ansia :D

Meth
23-02-2005, 10:36
Originariamente inviato da ALBIZZIE
visto che sei un frequent-poster di ICTR non sarebbe il caso di accettare il regolamento ed iscriversi regolamente?
accetto il regolamento :)
devo mandare un pm a qualcuno o basta questo post?

j.s
23-02-2005, 10:45
Meth sarà accolto nella sacra famigghia:D

Duff compare nell'elenco come socio ospite:O

Alby allby devo sempre supervisionare tutto:O

Mi sa che ti riduco lo stipendio:rolleyes:

ronaldovieri
23-02-2005, 10:56
alla fine ti hanno tolto la promozione a qunto vedo :D

:mad: :mad:

aiutamtemi non mi va di andare al bar poi mi tocca rompere le ossa a qualcuno che commenta:mad:

ALBIZZIE
23-02-2005, 10:58
Se "pm" sta per un "po' di money" dev mandarli assolutamente al presidente del club, che in questo caso sono io. coincidenza.

fra un po' arriva la tessera. sintonizzati su queste pagine.

ALBIZZIE
23-02-2005, 10:59

Duff compare nell'elenco come socio ospite:O

dal tono che ha usato nei post, pensavo si fosse rinsavito :O

:stordita:

j.s
23-02-2005, 11:08
:mad: :mad:

aiutamtemi non mi va di andare al bar poi mi tocca rompere le ossa a qualcuno che commenta:mad:

Ma vai a letto presto:Perfido:

ALBIZZIE
23-02-2005, 11:11
Benvenuto!

http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera37.jpg

SEEEEEER21: aggiorna la lista :O

ALBIZZIE
23-02-2005, 11:15
Giornata fiacca, facciamo un po' di polemica :p

rassegna stampa:

REAL MADRID- INTER 1-0 - Si sapeva che il "caso Adriano", lasciato per punizione a casa con la scusa dell'influenza, avrebbe condizionato un attacco fortemente dipendente dai suoi gol, ma alla fine è la difesa il solito problema dell'Inter di Roberto Mancini. E ieri sera a Madrid i difensori nerazzurri sono stati ridicolizzati dalla forza offensiva dei Galacticos. Parte la gara e già al 9 minuto c'è un buco clamoroso di Zanetti sulla destra, Roberto Carlos fugge e crossa per Jimbo Pachiderma che spreca al volo. Passa un minuto e San Toldo anticipa il centravanti lanciato a rete. Poco dopo l'arbitro grazia Materazzi, inventando due fuorigioco inesistenti ai danni del Real, correggendo l'errore di posizione del centrale. Al 25' Raul colpisce la traversa beffando ancora Materazzi trovatosi comicamente a rincorrere lo spagnolo lasciato libero di tirare industurbato. L'Inter si fa viva nei pressi di Casillas con un paio di tiri centrali, ma al 31' la partita sterza su un'altra broccata di Materazzi che perde Helguera in area su calcio da fermo: rete con colpo di nuca, e leggera deviazione del difensore interista a completare il disastro. Il secondo tempo è un gran mal di testa per Toldo che prima salva in angolo su tiro di Ronaldo, poi compie un miracolo su Zidane lasciato solo dai 10 metri; la respinta del portiere finisce sui piedi di Raul che solo nell'area piccola grazia i nerazzurri tirando alto a porta vuota. Al 72' Zanetti tira giù in area il capitano del Real, ma l'arbitro non vede, poi è ancora Toldo a mettere una pezza sui pasticci della difesa fermando un tiro di Figo. Passa un minuto e da calcio d'angolo Materazzi perde ancora Samuel ma l'Inter ringrazia la Dea Bendata con la palla che colpisce la parte interna del palo. A Milano servirà davvero un'altra Inter per ribaltare il punteggio e forse sarebbe utile anche quel Cannavaro frettolosamente ceduto in estate. Cannavaro che ieri ha invece brillato nella gara esterna della Juve tanto da meritare voti tra il 6,5 e il 7 sui giornali nazionali ("come thuram, non perde mai la calma e la concentrazione").

da interisti.org GRANDISSIMISSIMI.
sul sito c'è anche la foto che vi consiglio di non perdere. :oink:

Dona*
23-02-2005, 11:21
sempre a cazzeggiare

ALBIZZIE
23-02-2005, 11:23
Originariamente inviato da Dona*
sempre a cazzeggiare
basta parlare sempre di te stesso.
una volta tanto pensa anche a quello che fanno gli altri.

ronaldovieri
23-02-2005, 11:28
Benvenuto!

http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera37.jpg

SEEEEEER21: aggiorna la lista :O

è a scuola :asd:

Dona*
23-02-2005, 11:58
basta parlare sempre di te stesso.
una volta tanto pensa anche a quello che fanno gli altri.

la SNAI dà a 1 le quote sulle tue risposte standard

Amu_rg550
23-02-2005, 12:02
Giornata fiacca, facciamo un po' di polemica :p

rassegna stampa:

REAL MADRID- INTER 1-0 - Si sapeva che il "caso Adriano", lasciato per punizione a casa con la scusa dell'influenza, avrebbe condizionato un attacco fortemente dipendente dai suoi gol, ma alla fine è la difesa il solito problema dell'Inter di Roberto Mancini. E ieri sera a Madrid i difensori nerazzurri sono stati ridicolizzati dalla forza offensiva dei Galacticos. Parte la gara e già al 9 minuto c'è un buco clamoroso di Zanetti sulla destra, Roberto Carlos fugge e crossa per Jimbo Pachiderma che spreca al volo. Passa un minuto e San Toldo anticipa il centravanti lanciato a rete. Poco dopo l'arbitro grazia Materazzi, inventando due fuorigioco inesistenti ai danni del Real, correggendo l'errore di posizione del centrale. Al 25' Raul colpisce la traversa beffando ancora Materazzi trovatosi comicamente a rincorrere lo spagnolo lasciato libero di tirare industurbato. L'Inter si fa viva nei pressi di Casillas con un paio di tiri centrali, ma al 31' la partita sterza su un'altra broccata di Materazzi che perde Helguera in area su calcio da fermo: rete con colpo di nuca, e leggera deviazione del difensore interista a completare il disastro. Il secondo tempo è un gran mal di testa per Toldo che prima salva in angolo su tiro di Ronaldo, poi compie un miracolo su Zidane lasciato solo dai 10 metri; la respinta del portiere finisce sui piedi di Raul che solo nell'area piccola grazia i nerazzurri tirando alto a porta vuota. Al 72' Zanetti tira giù in area il capitano del Real, ma l'arbitro non vede, poi è ancora Toldo a mettere una pezza sui pasticci della difesa fermando un tiro di Figo. Passa un minuto e da calcio d'angolo Materazzi perde ancora Samuel ma l'Inter ringrazia la Dea Bendata con la palla che colpisce la parte interna del palo. A Milano servirà davvero un'altra Inter per ribaltare il punteggio e forse sarebbe utile anche quel Cannavaro frettolosamente ceduto in estate. Cannavaro che ieri ha invece brillato nella gara esterna della Juve tanto da meritare voti tra il 6,5 e il 7 sui giornali nazionali ("come thuram, non perde mai la calma e la concentrazione").

da interisti.org GRANDISSIMISSIMI.
sul sito c'è anche la foto che vi consiglio di non perdere. :oink:

:rotfl: :p

ps: ammazza che pere.....

morpheus85
23-02-2005, 12:23
L'allenatore del Porto Cuocerò ci ha dato dei difensivisti :eek:

ALBIZZIE
23-02-2005, 12:44
la SNAI dà a 1 le quote sulle tue risposte standard
ciccio per favore vai sul topic dei bilanisti che qui ho da fare, ho da mandare avanti un club, io!

Ser21
23-02-2005, 13:42
Ciao....sono abbastanza contento per la sconfitta della giuve anche se la fortuna gli ha evitato un vergognoso 3-0, ricordo che il Real ha colpito 2 legni e Buffon ha fatto un paio di grandi parate.

Sono contento anche per il coniglio brasiliano.....e ora ? Non è più contento di stare a Madrid ? E ora che è considerato uno "normale"....ben gli sta....io non lo perdono era e resta un infame....mai più in neroazzurro lo voglio vedere.

Per quanto riguarda il mercato, gli acquisti che farei io sono essenzialmente 3:

Frey
A.Cole
Lucio

Con questi 3 cambieremmo faccia in difesa....il resto va bene come è più o meno....

Anzi se proprio devo esprimere una altra mia preferenza.....beh io cerceherei di prendere Freddie Ljungberg......che ne dici Ser ?

Sono d'accordo per quanto riguarda i difenosri,d'altronde la pensiamo allo stesso modo.Su frey nn sono tanto convinto..ma tant'è..

Ljungberg è bravo ma forse troppo incostante...se solo pires avesse qualche anno in meno...:rolleyes: :rolleyes:

j.s
23-02-2005, 13:55
Sarebbe accusato di "atti osceni", lo riferisce Sky Tv
(ANSA) - LONDRA, 23 FEB - Un dipendente del Milan, che si trova a Manchester per l'incontro di Champions contro lo United, e' stato arrestato per 'atti osceni'. Lo riferiscono la televisione Sky e l'agenzia Press Association.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

j.s
23-02-2005, 13:56
ciccio per favore vai sul topic dei bilanisti che qui ho da fare, ho da mandare avanti un club, io!

finalmente dimostri un pò di professionalità:O

j.s
23-02-2005, 13:57
Un esordiente sulla strada dell'Inter
Mercoledì, 23 Febbraio 2005
di Fergus O'Shea

José Couceiro, neoallenatore del Porto, all'esordio in Champions League

José Couceiro, tecnico dell’FC Porto, esordisce in UEFA Champions League negli ottavi di finale contro l’FC Internazionale Milano all’Estádio do Dragão. E ostenta sicurezza nonostante i nerazzurri siano ancora imbattuti in questa stagione.

Stagione agitata
I campioni d’Europa in carica hanno avuto difficoltà di assestamento dopo la partenza di José Mourinho, e i tifosi non vogliono certo l’eliminazione dall’Europa. Soprattutto dopo aver acciuffato la qualificazione agli ottavi con il secondo posto ottenuto in extremis, grazie a due vittorie nelle ultime due partite nel Gruppo H della fase a gironi. Un’impresa che non ha comunque salvato la panchina di Víctór Fernández.

“Tranquillissimo”
Couceiro, volto nuovo sulla ribalta internazionale, è arrivato dal Vitória FC e ha avuto meno di un mese per modellare la squadra. Il tecnico 42enne insiste comunque di non avere paura di questo esordio in Champions League. "È la prima partita per me in Europa ma non sono nervoso – precisa Couceiro -. Anzi, sono calmissimo. Di solito ottengo buoni risultati nelle mie partite d’esordio".

Imbattuti
Cammino diverso per i nerazzurri che hanno conquistato la qualificazione nel Gruppo G con due giornate di anticipo, vincendo quattro incontri e pareggiandone due. Sei partite che hanno contribuito a una striscia di imbattibilità di 37 gare ufficiali in questa stagione. Avendo battuto il record 1991/92 dell’AC Milan, l’Inter non vuole certamente fermarsi adesso.

È vero che l’Inter è forte in attacco, ma non avremo una specifica tattica difensiva

José Couceiro

“Forte in attacco”
Le vittorie nerazzurre sono state costruite su un attacco stellare, in cui Adriano e Obafemi Martins hanno già segnato otto reti in Europa in questa stagione. Couceiro, tuttavia, non ipotizza contromisure specifiche. "È vero che l’Inter è forte in attacco, ma non avremo una specifica tattica difensiva. Il Porto non marca mai a uomo e non cambieremo adesso."

Vieri al rientro?
La linea offensiva nerazzurra potrebbe essere ulteriormente rafforzata da Christian Vieri. Roberto Mancini potrebbe però essere tentato di lasciarlo a riposo per il derby contro il Milan di domenica sera. "Non so ancora chi partirà in attacco", ha detto Mancini ai giornalisti.

Martins è velocissimo e può mettere in difficoltà qualsiasi difesa

Roberto Mancini

Adriano all’asciutto
"Martins è velocissimo e può mettere in difficoltà qualsiasi difesa, ma tutti gli attaccanti che ho a disposizione sono forti". Adriano non segna da dieci partite. Mancini, puntuale con il gol quando giocava, getta acqua sul fuoco. "Adriano ha passato un periodo in cui segnava in quasi tutte le partite. È importante anche il gioco per la squadra. I gol poi verranno."

La voglia di Valente
Il Porto non ha la stessa abbondanza in attacco. Diego è squalificato e tutto peserà sulle spalle del sudafricano Benni McCarthy e del brasiliano Luis Fabiano. In difesa, con Jorge Costa squalificato, dovrebbe rientrare Nuno Valente dopo un lungo infortunio. Grande la voglia del giocatore di scendere in campo. "È stato difficile per me in tutti questi mesi fuori. Adesso voglio solo aiutare il Porto".

“Partita difficile”
L’argentino Javier Zanetti, capitano dell’Inter, è determinato: "Il Porto ha campioni in attacco che possono cambiare il volto della gara e sappiamo che sarà una partita difficile. Sarà una battaglia nervosa, ma conosciamo il loro valore e siamo pronti ad affrontarli”.

Ser21
23-02-2005, 13:58
Forse Adriano va in panca e partono Martins e Vieri dal primo minuto.

ronaldovieri
23-02-2005, 13:59
speriamo in una bella partitona da parte nostra

:D

Ser21
23-02-2005, 14:03
speriamo in una bella partitona da parte nostra

:D
Una strana sensazione mi pervade oggi...speriamo bene....ma quando ho questi presentimenti...

ronaldovieri
23-02-2005, 14:04
Originariamente inviato da Ser21
Una strana sensazione mi pervade oggi...speriamo bene....ma quando ho questi presentimenti...

eh mica siamo la juve o il bilan noi:O

ALBIZZIE
23-02-2005, 14:06
Sarebbe accusato di "atti osceni", lo riferisce Sky Tv
(ANSA) - LONDRA, 23 FEB - Un dipendente del Milan, che si trova a Manchester per l'incontro di Champions contro lo United, e' stato arrestato per 'atti osceni'. Lo riferiscono la televisione Sky e l'agenzia Press Association.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'ho sempre detto a Galliani di andare in giro con il cappello. :rolleyes:

ALBIZZIE
23-02-2005, 14:07
l'importante è fare gol.
poi se non ne prendiamo ancora meglio.

come sono saggio oggi.:cool:

Ser21
23-02-2005, 14:12
vado a fumare,sono gia nervoso.

ronaldovieri
23-02-2005, 14:15

ino a stasera ti fumi 30 pacchetti :asd:

badedas
23-02-2005, 14:15
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Bara_sigarette.jpg

j.s
23-02-2005, 14:22
ino a stasera ti fumi 30 pacchetti :asd:

e allora:grrr:

anchio sono nervosetto e fumo plus del solito:O

Ma ho giocato a tennis oggi è mercole e ho preso una scoppola da bilan 6-0 6-0 4-6

Gli strani presagi mi stanno attanagliando:D

Non ho mai perso così:angel:

j.s
23-02-2005, 14:24

come sono saggio oggi.:cool:

Tu lo sei sempre:eh:

ronaldovieri
23-02-2005, 14:30
e allora:grrr:

anchio sono nervosetto e fumo plus del solito:O

Ma ho giocato a tennis oggi è mercole e ho preso una scoppola da bilan 6-0 6-0 4-6

Gli strani presagi mi stanno attanagliando:D

Non ho mai perso così:angel:

ahah pivello ti do qualche lezioncina io a tennis:O

j.s
23-02-2005, 14:42
ahah pivello ti do qualche lezioncina io a tennis:O

Sultana :p

e' molto difficile che io perda e se fosse capitato solo nel 1963/64 1964/65............... :eek:

P.s

Non ero ancora nato:sofico:

j.s
23-02-2005, 15:07
Mancano 4 ore e 45 minuti:rolleyes:

ALBIZZIE
23-02-2005, 15:08
Mancano 4 ore e 45 minuti:rolleyes:
44 minuti, per la precisione.

j.s
23-02-2005, 15:44
44 minuti, per la precisione.

4 ore e 1 minuto:O

Ser21
23-02-2005, 15:56
4 ore e 1 minuto:O
sono teso,vado a fumare.

badedas
23-02-2005, 16:01
sono teso,vado a fumare.
http://badedas.altervista.org/Smoking-cancer.gif

Ser21
23-02-2005, 16:07
Originariamente inviato da badedas
http://badedas.altervista.org/Smoking-cancer.gif
prima o poi le finirai ste gif! :p

badedas
23-02-2005, 16:11
prima o poi le finirai ste gif! :p
Mah, chissà: magari tu smetti prima!

Meth
23-02-2005, 16:16

grazie :D
Se "pm" sta per un "po' di money" dev mandarli assolutamente al presidente del club, che in questo caso sono io. coincidenza.

incominciamo male :(
:asd:

j.s
23-02-2005, 16:23
sono teso,vado a fumare.

Sono appena tornato:O

ALBIZZIE
23-02-2005, 16:25
sono teso,vado a fumare.

Sono appena tornato:O

'sta cavolo de legge antifumo, ha abbassato la produttività del topic.

j.s
23-02-2005, 16:29
Mi sento un pò................

j.s
23-02-2005, 16:31
'sta cavolo de legge antifumo, ha abbassato la produttività del topic.

Pensa se non dovessero far fumare allo stadio:O

Quanti Gols si perderebbero:eek:

badedas
23-02-2005, 16:33
Pensa se non dovessero far fumare allo stadio:O

Tempo al tempo!

Ser21
23-02-2005, 16:38
MANCA POCO AL DERBY!

-4....L'ATTESA INIZIA A DIVENTARE INSOSTENIBILE!

MILANO SIAMO NOI

Ser21
23-02-2005, 16:42
PORTO-INTER: ARBITRA L'INGLESE POLL
Mercoledì, 23 Febbraio 2005 10:56:17
MILANO - L'Uefa ha designato gli arbitri per la gara Porto-Inter, valida per l'andata degli ottavi di finalei di Champions League. Il direttore di gara sarà l'inglese Graham Poll, assistito dai signori Glenn Turner, David Babski. Quarto uomo Leslie Dean.
Gli ultimi precedenti dei nerazzurri con l'arbitro Poll risalgono al 21 febbraio 2002, Inter-AEK Atene 3-1, (7° Zagorakis, 14° Zanetti Javier, 37° Kallon, 56° Ventola) e all'11 agosto 2004 Basilea-Inter 1-1 (1°’ Adriano, 24° Huggel).

MILANO SIAMO NOI

badedas
23-02-2005, 16:42
-4

Per voi sarebbe già una temperatura più che accettabile!

Ser21
23-02-2005, 16:43
Per voi sarebbe già una temperatura più che accettabile!

MILANO SIAMO NOI

j.s
23-02-2005, 16:44
MILANO SIAMO NOI

Cominciamo dalla Champion

badedas
23-02-2005, 16:45
MILANO SIAMO NOI
Apposta sono emigrato in quel di Brescia!

badedas
23-02-2005, 16:48
http://badedas.altervista.org/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg

j.s
23-02-2005, 16:52
Eppure sono convinto che tu sia un bravo ragazzo

e mi sa anche intelligente

Peccato che hai scelto la strada del cugino sborone

Mi spiace:O

j.s
23-02-2005, 16:56
Porto ok in casa in Europa da un anno e mezzo
Il Porto non perde in casa una gara nelle coppe europee dall’1 ottobre 2003 quando, in Champions League, fu sconfitto 1-3 dal Real Madrid: da allora il bilancio è di 5 vittorie e 3 pareggi.

Io esco e vado a casa accendo Sky e aspetto

Mi sa che stasera nn riesco a postare

Un in bocca al lupo

Ciao Tesserati e non:D

ALBIZZIE
23-02-2005, 16:57
senti...va a fumare va'....

badedas
23-02-2005, 17:02

e mi sa anche intelligente

Peccato che hai scelto la strada del cugino sborone

Mi spiace:O
Ma non starai per caso riferendoti a me, visto che non hai quotato?

No perchè in tal caso ti ringrazio.

Per l'"intelligente".

Ma, soprattutto, per il "ragazzo"!

Quanto al "cugino sborone": beh, a me, invece, non dispiace!

Ser21
23-02-2005, 17:05
Apposta sono emigrato in quel di Brescia!
MILANO SIAMO NOI

Ser21
23-02-2005, 17:06
Ma non starai per caso riferendoti a me, visto che non hai quotato?

No perchè in tal caso ti ringrazio.

Per l'"intelligente".

Ma, soprattutto, per il ragazzo"!

Quanto al "cugino sborone": beh, a me, invece, non dispiace!
MILANO SIAMO NOI

Ser21
23-02-2005, 18:00
1h 42M 06S

Dona*
23-02-2005, 18:05
circolano voci secondo cui il regolamento interno sia stato abolito, è vero?

Dona*
23-02-2005, 18:08

poca confidenza eh! ci conosciamo?

majin mixxi
23-02-2005, 18:09
,

ALBIZZIE
23-02-2005, 18:09
poca confidenza eh! ci conosciamo?
per fortuna, NO!

Dona*
23-02-2005, 18:14
per fortuna, NO!

meno male, non ne ero certo!

ronaldovieri
23-02-2005, 19:10

:D :D

ronaldovieri
23-02-2005, 19:11

vero vero poi quando faccio un piccolo sgarro io :mad: :mad: :mad:

Ser21
23-02-2005, 19:19
E tu da dove sbuchi?

badedas
23-02-2005, 19:21
:D :D
Beh?

max1123
23-02-2005, 19:25
Beh?

http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/38823000/jpg/_38823355_dolls300.jpg

ronaldovieri
23-02-2005, 20:11
oba oba martinssssssssssssssssss

ronaldovieri
23-02-2005, 21:02
mma daiiiii zanettinoooo:mad:

max1123
23-02-2005, 21:24
mma daiiiii zanettinoooo:mad:

Anche Toldo non è stato da meno.

ronaldovieri
23-02-2005, 21:27
Originariamente inviato da max1123
Anche Toldo non è stato da meno.

eh ma sto sentendo per radio:mad:

ronaldovieri
23-02-2005, 21:29
eh ma sto sentendo per radio:mad:

che culosi si sono salvati

ronaldovieri
23-02-2005, 21:35
bene bene buon pareggio

però al ritorno non avremo caffe colombia e favalli

majin mixxi
23-02-2005, 21:41
MILANO SIAMO NOI

ho visto :asd:

Ser21
23-02-2005, 21:46
1-1 giusto,peccato per come si era messa la partita potevamo chiuderla subito,invece abbiamo aspettato il ritorno del porto ed abbiamo subito il pari.Considerato che in casa i portoghesi nn perdevano da 1 anno e mezzo il pari può essere considerato una buona base per il ritorno.Mi preoccupa la squalifica di cordoba e quella di favalli...ho seri dubbi su che possa sostituirli.
Adriano irriconoscibile,nn ho parole,nn capisco cosa gli possa essere successo.

PS:Toldo scandaloso come al solito,adesso mancini ha rotto le palle ad insistere su questo brocco,DENTRO CARINI E VICE FONTANA.TOLDO VATTENE AL CERVIA :mad:

badedas
23-02-2005, 22:00
MILANO SIAMO NOI
Al massimo Milano Due!

majin mixxi
23-02-2005, 22:03
Al massimo Milano Due!

al massimo cinisello balsamo :D

recoil
23-02-2005, 22:07
PS:Toldo scandaloso come al solito,adesso mancini ha rotto le palle ad insistere su questo brocco,DENTRO CARINI E VICE FONTANA.TOLDO VATTENE AL CERVIA :mad:

e se poi lo escludono con il televoto? poveraccio!
almeno da voi il posto da titolare ce l'ha

badedas
23-02-2005, 22:08
Originariamente inviato da majin mixxi
al massimo cinisello balsamo :D
Effettivamente...

Ma siccome lui credo che abiti da quelle parti volevo dargli il contentino!

marcopaia1
23-02-2005, 22:09
Ragazzi bene o male, possiamo considerarla una buona partita.

Stasera sono contento xchè ho trovato i biglietti per il Derby di domenica e xchè avevo puntato su UNIBET sulla vittoria del Milan l'ho presa e ci ho guadagnato abbastanza.

FORZA INTER x sempre

max1123
23-02-2005, 22:09
Vabbe'... al massimo... Moratti!

my 2 cents

badedas
23-02-2005, 22:13
Originariamente inviato da marcopaia1
avevo puntato su UNIBET sulla vittoria del Milan l'ho presa e ci ho guadagnato abbastanza.

Già che c'eri potevi anche puntare sul pareggio dell'inter.

Come hai fatto a non pensarci?

marcopaia1
23-02-2005, 22:16
fatto, però avevo accoppiato con il pareggio del Werder invece ci sono rimasto troppo male del Lione.

è che il Milan era in puntata LIVE cioè si può puntare mentre la partita ha corso e poi si punta si riscuote al volo, ecc ecc
non è facile da spiegare ma molto semplice da fare

ronaldovieri
23-02-2005, 22:58
vabbe dai ci rifacciamo domenica:sofico:

morpheus85
23-02-2005, 23:36
Dopo la partita di stasera questi sono i miei pensieri:

Come al solito i gol più idioti li prendiamo noi

Siamo tornati a inizio stagione dove erano gli altri a rimontarci

Povero Toldo sembrava aver smesso con le farfalle ed ecco di nuovo tornato al suo hobby preferito :rolleyes:

Non è che Adriano ha iniziato bene la stagione per mettersi in mostra e ora che ha dovuto promettere di restare è un po giù?

Finalmente stasera l'utilizzo di Stankovic ha dato i suoi frutti

Veron è insostituibile

Sempre meglio 1-1 che 0-0

Probabilmente per il ritorno la difesa scenderà così:

Ze maria Burdisso Materazzi Zanetti

oppure ma poco probabile:

Zanetti Materazzi Sinisa Burdisso

Se in difesa siamo messi male è perchè qualcuno non ha pensato di inserire Coco nelle liste UEFA complimenti :mad:

Il culo del Bilan ha raggiunto ormai livelli preoccupanti, per le avversarie

Infine, domenica la squadra più sfigata del mondo incontra quella con più culo, chi la spunterà? :cry:

Amu_rg550
23-02-2005, 23:37
oggi la squadra non mi è piaciuta, anzi.
si è tornati alla vecchia e cara abitudina del lancio lungo, con squadra schiacciata e ben distante dal tipo di gioco espresso ultimamente.
bene veron, l'unico ad avere piedi adatti a costruire, benissimo cambiasso ma non è una novità (peccato solo per quel miracolo di victor baia, migliore dei suoi con maniche, nel finale su suo tiro).
peccato per le ammonizioni di cordoba e favalli già diffidati, male adri, anche se mancio lo ha visto in ripresa ( :uh: ).

una parola su toldo prima che venga crocifisso in sala mensa: ha fatto una cazzata, e pure grossa.
ma pur essendo al di sotto degli standar stratosferici a cui ci ha abituato da cuper in poi, mi pare che ultimamente abbia fatto buone gare: colpevolizzarlo eccessivamente non mi pare realistico.

(vabbè che è pur sempre una squadra italiana da tifare, ma che culo il milan :eek: :nono: :sofico: )

jokervero
23-02-2005, 23:44
Poche parole da parte mia.

Buona partita tutto sommato, peccato per il solito gol sfigato preso e soprattutto per aver mancato il secondo gol, l'avremmo meritato ma sotto porta bisogna essere più cattivi. Cambiasso è enorme, ha giocato benissimo come sempre ma a 2 metri dalla porta la palla va messo dentro, non ci sono storie.

Chiudo parlando o meglio non parlando di Toldo.E' almeno un anno e mezzo che in questo forum dico che senza un portiere decente non andremo da nessuna parte e stasera e l'ennesima riconferma. Non è da Inter o non lo è più. Farlo giocare è il miglior modo per non vincere. A chi dice che nelle ultime gare era andato bene: per la trecentesima volta ripeto che Toldo tra i pali era e rimane forte ma è nelle uscite alte e basse che fa pena, non è possibile ad ogni cross, punizione o corner tremare.La palla nell'area piccola deve essere SEMPRE del portiere ma noi ormai le prese sicure alte ce le sogniamo solo.
Abbiamo Carini nel derby spero di vedere lui.

Toldo grazie e arrivederci.

P.S. 1-1 è un buon risultato ma sono incazzato lo stesso

P.P.S. Allucinanante il Bilan :eek:

cuorern
24-02-2005, 00:32
Poche parole da parte mia.

Buona partita tutto sommato, peccato per il solito gol sfigato preso e soprattutto per aver mancato il secondo gol, l'avremmo meritato ma sotto porta bisogna essere più cattivi. Cambiasso è enorme, ha giocato benissimo come sempre ma a 2 metri dalla porta la palla va messo dentro, non ci sono storie.

Chiudo parlando o meglio non parlando di Toldo.E' almeno un anno e mezzo che in questo forum dico che senza un portiere decente non andremo da nessuna parte e stasera e l'ennesima riconferma. Non è da Inter o non lo è più. Farlo giocare è il miglior modo per non vincere. A chi dice che nelle ultime gare era andato bene: per la trecentesima volta ripeto che Toldo tra i pali era e rimane forte ma è nelle uscite alte e basse che fa pena, non è possibile ad ogni cross, punizione o corner tremare.La palla nell'area piccola deve essere SEMPRE del portiere ma noi ormai le prese sicure alte ce le sogniamo solo.
Abbiamo Carini nel derby spero di vedere lui.

Toldo grazie e arrivederci.

P.S. 1-1 è un buon risultato ma sono incazzato lo stesso

P.P.S. Allucinanante il Bilan :eek:

Why allucinante?!? :D

Siamo grandi, abbiamo ridotto ai minimi termini una formazione che fa del dinamismo e della "cattiveria" la sua espressione di gioco!

Abbiamo meritato e strameritato la vittoria che nel finale avrebbe anche potuto avere proporzioni ancora maggiori! :D

Voi invece solita roba, ehm... Solita X... :asd:

jokervero
24-02-2005, 00:38
Originariamente inviato da cuorern
Why allucinante?!? :D

Siamo grandi, abbiamo ridotto ai minimi termini una formazione che fa del dinamismo e della "cattiveria" la sua espressione di gioco!

Abbiamo meritato e strameritato la vittoria che nel finale avrebbe anche potuto avere proporzioni ancora maggiori! :D

Voi invece solita roba, ehm... Solita X... :asd:

Scusa ma che partita hai visto ? Forse non la stessa che ho visto io...

Siete stati graziati da Scholes e da Fortune che hanno sbagliato gol incredibili e alla fine pure Van Nistelrooy ha sbagliato un gol su dormita di Maldini.

Avete trovato il gol solo grazie ad una papera del portiere che fino a quel punto non aveva fatto neppure una parata.

Non avete giocato male ma da qui a dire che avete dominato ce ne passa....

Piuttosto secondo me ha sbagliato Ferguson a togliere C. Ronaldo che stava facendo impazzire la vostra difesa.

cuorern
24-02-2005, 00:48

Manchester Utd. - Milan! :O

Tu non saprei... :p

Siete stati graziati da Scholes e da Fortune che hanno sbagliato gol incredibili e alla fine pure Van Nistelrooy ha sbagliato un gol su dormita di Maldini.

Si, ci hanno graziati, ma entrambe le occasioni derivano da leggerezze nostre in fase di possesso e relativi contropiede! ;) Lasciare ad una squadra come la loro, IN CASA LORO, due occasioni in una partita, e perdipiù in contropiede è una cosa che a casa mia si chiama DOMINIO! :cool:

Avete trovato il gol solo grazie ad una papera del portiere che fino a quel punto non aveva fatto neppure una parata.

Abbiamo trovato il gol perchè ci abbiamo creduto! Ne sono stati falliti altri, ma in ogni caso non è tanto il peso offensivo che abbiamo avuto (in effetti pochino) quanto il fatto di non aver assolutamente permesso al Manchester di fare quello che avrebbe voluto fare, mai, in nessun momento della partita! :)

Non avete giocato male ma da qui a dire che avete dominato ce ne passa....

Abbiamo dominato perchè noi abbiamo fatto quello che abbiamo voluto mentre loro non riuscivano nemmeno a giocare in contropiede! E ti ricordo che eravamo all'Old Trafford, non a S.Siro, è questo che rende ancora più spaventosa la prova che abbiamo regalato all'Europa intera... :D

Piuttosto secondo me ha sbagliato Ferguson a togliere C. Ronaldo che stava facendo impazzire la vostra difesa.

Ronaldo non ha fatto niente per i 70 minuti in cui è stato in campo! Niente cross, niente dribbling, tutto quell'impazzimento che dici io non l'ho visto, anzi, ho visto un Kaladze che l'ha sempre, e dico SEMPRE fermato! Ho visto Gattuso che accorciava e gli riprendeva spesso e volentieri la palla! Ho visto che si è spostato dalla fascia destra a quella sinistra ALMENO 4 volte nel tempo che è stato in campo, e secondo te perchè un giocatore si sposta di fascia?!? Perchè è pericoloso su una e quindi lo fai essere pericoloso anche altrove?!? :p Io non credo proprio...

Carissimo, sul Milan abbiamo idee ancora più distanti che sull'Inter... :asd:

cuorern
24-02-2005, 05:43

Porto l'incipit dell'articolo che ha pubblicato la Gazzetta online, loro hanno visto la stessa partita che ho visto io! :D

MANCHESTER, 23 febbraio 2005 - Alla fine i tifosi del Manchester United
si sono chiesti che fine avesse fatto la palla. Questione di possesso,
capacità di farla girare. E di non farla vedere all'avversario. Chiunque
esso sia. Così il Milan, con una prestazione superlativa, sbanca l'Old
Trafford dopo una prova chirurgica e perfetta. Dominando
letteralmente i padroni di casa nella ripresa e vincendo grazie a
Hernan Crespo, in gol al 33' dopo una papera di Carroll su bolide di
Seedorf. A Sir Alex Ferguson alla fine non resta che applaudire gli
avversari, proprio lui che temeva il gioco del Milan e, incredibile a dirsi,
l'assenza di Shevchenko. Meno pesante, rosa alla mano, di quella di
Ruud Van Nistelrooy, lasciato inizialmente in panchina dopo un forfait di
tre mesi.

j.s
24-02-2005, 07:19
Ronaldovieri

Gobbo:O

j.s
24-02-2005, 07:20
bene bene buon pareggio

però al ritorno non avremo caffe colombia e favalli

Infatti chi gioca?????????

j.s
24-02-2005, 07:21
vabbe dai ci rifacciamo domenica:sofico:

ma baff..........:mad: :mad: :mad:

j.s
24-02-2005, 07:23
Dopo la partita di stasera questi sono i miei pensieri:

Se in difesa siamo messi male è perchè qualcuno non ha pensato di inserire Coco nelle liste UEFA complimenti :mad:

Falso è nella nuova lista

aggiornati

j.s
24-02-2005, 07:35
Io non lo so non riesco a pensare sono incazzato nero sono arrabbiato con Poldo ma sopratutto con chi lo a giocare.........joker ha perfettamente ragione la palla nell'area puiccola deve essere del portiere e questo non accade........lavoro doppio dei difensori e non sicurezza data alla squadra.

Il primo tempo siamo stati bravi anche se nn è il tipo di calcio che mi piace..nel secondo a parte il Poldo tutto tranquillo mai impensieriti davvero ma neanche noi abbiamo fatto nulla di fantasmagorico per vincere...........e poi quest'inter cuperiana cultrice del non gioco non MI piace

Il Porto era una squadretta spuntata per nulla forte e debole in difesa e noi cosa abbiamo fatto il compitino

Adesso io non dico che la qualificazione è compromessa ma perchè a Udine gioca con un interditore e a Oporto con 2 ma che senso ha????

In coppa hai più spazio e loro dopo il gol erano visibilmente frastornati..........ma noi nulla a fare il compitino

Adriano non segna???????ma se a lui e a Martins non arrivano Palloni giocabili ma ce lo vogliamo mettere in testa che BISOGNA giocare a pallone e non giocare alla CUPER io sono molto ma molto deluso

E per finire se giochiamo così col MILAN altro che 6-0 e altro che mega rimonta dell'anno sorso questi ci FANNO UN CULO a capanna ci ribaltano ci stendono e alla fine ci asciugano anche

Percui per me altra stagione buttata a me no che non cambi qualcosa....ma la vedo dura

Preparatevi all'ennesima figura di merda coi cugini:O

j.s
24-02-2005, 07:51
Giovedì, 24 Febbraio 2005 07:28:01
OPORTO - Ha assistito alla prestazione della squadra dalla tribuna dell'Estadio "Do Dragao", Massimo Moratti ha commentato la prova dell'Inter contro il Porto ai microfoni di Inter Channel : "L'Inter ha giocato molto bene, sono mancati quei due-tre gol che avremmo meritato di realizzare. È un momento che concretizziamo meno di quanto meritiamo, se ripensiamo alla partita non sembra vero di aver pareggiato 1-1. La squadra, comunque, gioca con sicurezza in tutti i reparti, questo è molto importante e dà fiducia". Moratti prosegue: "Adriano? Non sono preoccupato, l'ho visto in crescita: si è visto soprattutto nell'ultima occasione che si è creato prima di essere sostituito. Sta tornando in forma e si vede, è importante che non gli venga il complesso del gol. Quando riprenderà a segnare, e lo farà prestissimo, sarà ancora meglio. Basterà una rete per sbloccarsi". Quanto alla prestazione di Obafemi Martins: "Sta facendo molto bene, è giovane ed ha grandi qualità. Sta confermando quelle che erano le grandi aspettative nei suoi confronti". Domenica sera il derby contro il Milan: "Serviranno tensione, attenzione e determinazione. Lo affrontiamo con la mentalità giusta, anche perché non abbiamo nulla da perdere. È una gara da giocare molto bene, anche il pubblico se lo aspetta".

P.S

Preparatevi all'ennesima delusione:O

Io sono deluso da matti

stankovic a parte l'azione del gol nullo....Veron è vero è importante e un 6.5 lo merita ma quanti passaggi ha sbagliato???

Distruggendo solo il gioco avversario non si va da nessuna parte
Il capitano ieri sera nullo non c'era favalli fa il compitino cordoba l'unico che è in forma(ma l'ammonizione poteva evitarla)....cambiasso ok ma nulla di che C.zanetti ottimo interditore ma in costruzione 0

E poi l'ultimo appunto Matrix ieri ha dato ragione a chi lo critica come diavolo si fa a prendersi un'ammonizione del genere è proprio celebroleso

E Poldo non vorrei vederlo più comincio a detestarlo oramai è finito che vada in Inghilterra e chi si è visto si è visto

SPAZIO A CARINI

j.s
24-02-2005, 07:57
Per quel che riguarda il risultato benissimo il Milan, bene l’Inter.

Le milanesi hanno ieri sera si sono guadagnate la qualificazione ai quarti di finale della Champions.

Nelle gare di ritorno potranno solo perderla.

Stam si è fatto malòe durante il riscaldamento e Ancelotti “è stato costretto” a mettere in campo il Milan tradizionale con il solo inserimento di Rui Costa al posto di Tomasson.

Il Manchester è durato una ventina di minuti, poi, come era stato pr5evisto, il Milan ha abbassato il ritmo, ha imbrigliato gli avversari in un centrocampo tecnico grazie anche all’apporto di Cafù che ha fatto il terzino e l’ala.

Non c’è controprova, ma è molto probabile che con Stam, senza quegli sbocchi offensivi che Cafù (da quindici anni il più bravo al mondo nel suo ruolo) è stato in grado di proporre, il Milan avrebbe subito troppo la pressione sia degli attaccanti che dei centrocampisti del Manchester.

Il Milan ha giocato da Milan, cioè da squadra che da anni ha una sua identità di gioco che sa interpretare il suo ruolo con autorevolezza, indipendentemente da chi è in campo: l’identità di una squadra che anche menomata (a Manchester ha giocato senza i due attaccanti titolari dell’anno scorso) riesce a rendere al meglio.

Kakà si è svegliato nel secondo tempo, quando serviva la sua genialità e Crespo ha giustificato l’ingaggio.

La difesa ha ballato un po’ all’inizio, ma poi ha retto bene gli assanti di un Manchester che alla fine sembrava un passerotto asmatico, tanto è apparso innocuo.

Anche l’Inter ha giocato da grande squadra e in questo è stata persino più meritevole del Milan.

I rossoneri giocano da grande squadra, o comunque pensano in grande al di là dei risultati, da diversi anni mentre i nerazzurri ci provano da pochi mesi, riuscendoci tra l’altro spesso, specialmente in Europa.

E’ proprio la continuità di gioco che l’Inter ha in Champions che la qualifica come grande squadra: è andata in casa della detentrice della Coppa (anche se qualche giocatore è cambiato) e ha imposto la propria personalità con grande autorevolezza.

Il centrocampo è stato perfetto per un’ora fronteggiando i portoghesi, molto bravi, ma velleitari, nel possesso palla per ripartire con contropiedi rapidissimi.

Il gol di Martins è stato il frutto di un’azione perfetta, di quelle che un allenatore fa provare e riprovare e poi sogna che la squadra riesca a realizzarla.

Adriano è apparso a volte oratoriale e spesso accidioso, Veron straordinario a tratti, Cambiasso senza sbavature e il gol subito nel finale non c’entra nulla con altri presi in analoghe circostanze.

Non è dipeso da una disattenzione della difesa, disattenzione intesa come mancata concentrazione: il gol è stato il frutto dell’ennesima papera di un portiere che sulle uscite non ha mai dato nessun a garanzia e che ieri sera per subirlo ha dovuto superarsi andando a cercare una palla da rimettere in gioco per permettere al Porto di segnare.

C’era un rigore per l’Inter, forse, c’era un fallo di Materazzi talmente stupido da meritare il rosso diretto.

Oltre alla positiva prova delle due milanesi nelle gare d’andata degli ottavi di Champions da registrare il tracollo oltre che del Mcnhester anche dell’ Arsenal, quale conferma di un calcio inglese in completo disfacimento.

Il Chelsea è l’unica che può rimediare, ma fa parte del calcio inglese solo per poter disputare la Champions.

j.s
24-02-2005, 07:58
23 febbraio 2005
Sono deluso e non venitemi a parlare di risultato positivo. Conosco a memoria la storia che le gare di Coppa si giocano su 180 minuti e che un pareggio in trasferta è sempre positivo, ma io in questo caso dissento. Perché rivedendo attentamente la partita, la sensazione che provo è di cocente delusione, non di fiducioso rammarico. Il Porto, campione d'Europa e del mondo uscente, ma proprio uscente, è forse la squadra meno irresistibile di questa edizione della Champions League. Alla vigilia era considerata inferiore a Real Madrid e a Manchester United, gli altri clienti delle rivali italiane: dopo averla vista, aggiungo che il Porto è squadra di gran lunga inferiore a Real e Manchester. L'Inter, che molti dicono essere squadra perfetta per la Champions League, doveva farne un boccone già all'andata. E invece, dopo un discreto primo tempo, come al solito senza il colpo del KO, ecco una ripresa esageratamente attendista, pagata come al solito a caro prezzo. E non mi dilungo nemmeno sulla scarsa vena di Adriano o sull'errore decisivo di Toldo, preso di mira dall'amico Rob nella vignetta odierna, perché l'Inter, se vuole davvero diventare grande, queste partite deve chiuderle comunque, vista l'ormai cronica incapacità di gestirle. E basta con la 'sfiga', ormai abusato leit-motiv dei deboli. Io non vado dai maghi, non gioco al Lotto, non leggo gli oroscopi e non credo alla 'sfiga': al medioevo preferisco l'illuminismo! Se capitano certe cose, c'è sempre un motivo logico. Se si regala buona parte della partita all'avversario, è pacifico che questo, qualunque sia la sua caratura, prima o poi ti freghi. Metto questo ennesimo pareggio nella galleria stagionale di quelli più fastidiosi, tipo in campionato la trasferta a Siena o le casalinghe con Parma, Lazio e Chievo. Inutile dire che c'è ancora la gara di ritorno a San Siro e che l'Inter ha tutte le possibilità di eliminare il Porto: ci mancherebbe altro! Il problema è che nel calcio ogni partita è diversa dall'altra e il Porto sa bene di non aver più nulla da perdere: quel che poteva fare l'ha fatto! Se l'Inter non vince da sedici anni, la 'sfiga' non c'entra, o comunque ha un peso irrisorio rispetto ad altri fattori così tipicamente 'terreni'. Ridicolo anche il lamento per il diverso trattamento da parte della stampa nei confronti dell'Inter, che è assolutamente naturale: Milan e Juve vincono un anno si e l'altro quasi, ed è normale che i giudizi qui siano più benevoli. E non vale nemmeno l'alibi della stampa: se per l'Inter le cose sono più difficili, lo si deve alla cattiva condotta sportiva nel recente passato, non certo ai media. Intanto, iI Milan ha vinto a Manchester contro una delle squadre più forti d'Europa e la 'papera' di Carrol nulla toglie ad una gara giocata senza Shevchenko, ma con personalità. La Juve ha perso di misura, ma al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, ci può stare. Più che pareggiare contro il modesto Porto, squadra che nella prima fase di Champions League ha segnato la miseria di quattro gol in sei partite: nessuna qualificata ha segnato così poco. Due sole vittorie di misura per i i campioni d'Europa uscenti, molto uscenti: la prima a Mosca, con un gol in contropiede contro il CSKA e la seconda in extremis al Dragao contro il Chelsea già qualificato. Eppure l'Inter è in serie utile da 40 partite, comprendendo anche le ultime due dello scorso campionato, ma ha diviso i suoi risultati esattamente a metà: 20 vittorie e 20 pareggi. C'è sempre chi ci rassicura però: l'Inter è una squadra adatta alla Champions League!

ALBIZZIE
24-02-2005, 08:07
Originariamente inviato da Amu_rg550
oggi la squadra non mi è piaciuta, anzi.
si è tornati alla vecchia e cara abitudina del lancio lungo, con squadra schiacciata e ben distante dal tipo di gioco espresso ultimamente.
bene veron, l'unico ad avere piedi adatti a costruire, benissimo cambiasso ma non è una novità (peccato solo per quel miracolo di victor baia, migliore dei suoi con maniche, nel finale su suo tiro).
peccato per le ammonizioni di cordoba e favalli già diffidati, male adri, anche se mancio lo ha visto in ripresa ( :uh: ).

una parola su toldo prima che venga crocifisso in sala mensa: ha fatto una cazzata, e pure grossa.
ma pur essendo al di sotto degli standar stratosferici a cui ci ha abituato da cuper in poi, mi pare che ultimamente abbia fatto buone gare: colpevolizzarlo eccessivamente non mi pare realistico.

(vabbè che è pur sempre una squadra italiana da tifare, ma che culo il milan :eek: :nono: :sofico: )
quoto AMUxyz perchè mi sembra sia l'intervento più equilibrato, j.s non vorrei che ti fossi preso un po' di SERite.

anche a me non è piaciuta l'inter di ieri, mi sembrava quella di Udine, fatto il 1° gol ci scordiamo di giocare la palla arretrando piano piano sempre di più.

paradossalmente, il nostro problema adesso è l'attacco, non si tratta di palloni non giocabili è proprio che adriano è lontanissimo dalla forma ormai da più di due mesi, ieri sbagliava anche i controlli più elementari spedendo la palla a fallo laterale più di una volta. anche cruz avrebbe fatto meglio ieri, quando è entrato l'acciaccato vieri la differenza si è vista tutta. da recuperare al più presto.

Toldo. è innegabile che il gol sia da imputare a lui al 100%, ed ha anche 2/3 indecisioni di udine sulla coscienza, ma ormai per questo campionato ce lo teniamo, anche perchè nelle partite precedenti di miracoli ne aveva fatti diversi, vedi tiro di totti.

ALBIZZIE
24-02-2005, 08:12
una considerazione di contorno....

ma quei due cavolo di commentatori di sky, bagni e quell'altro corvo...
che pelotas, tutta la partita a aprlare di altro, e la carriera di questo o di quello, e l'inter che non è quella di una volta che prendeva i gol stupidi, questa è un'altra inter, guarda che gioco, guarda qua gurada là... mabaffanculooooooooo

ALBIZZIE
24-02-2005, 09:08
Convocazione straordinaria dell'assemblea dei soci del club.

Ordine del giorno: Provvedimenti urgenti verso l'utente Dona* reo di autogufarci in continuazionoe.

eccone la prova:

uhm vediamo....

MU-bilan 1-0
Porto-Inter 1-1

ti soddisfa? :O

non so cosa ne dite?

morpheus85
24-02-2005, 09:12
Per il ritorno se le cose non cambiano e se ci va bene facciamo uno 0-0

morpheus85
24-02-2005, 09:14

Ordine del giorno: Provvedimenti urgenti verso l'utente Dona* reo di autogufarci in continuazionoe.

eccone la prova:

non so cosa ne dite?

Un mago :eek:
Dona cosa ci dici per la fine della stagione?
Metteremo qualcosa in bacheca?

jokervero
24-02-2005, 09:18
Ricordo che loro al ritorno avranno a disposizione il loro miglior giocatore, Diego, che ieri era squalificato e che di contro a noi mancherà il nostro miglior difensore. Speriamo bene.

ALBIZZIE
24-02-2005, 09:19
Un mago :eek:
Dona cosa ci dici per la fine della stagione?
Metteremo qualcosa in bacheca?
si, il gagliardetto del Porto.

Meth
24-02-2005, 09:20
non ci facciamo condizionare dai risultati, la partita la stavano controllando bene e quella è l'unica mezza occasione che il Porto ha avuto, trasformata in gol da noi..
certo che la partita andava chiusa prima ma una volta passati in vantaggio fuori casa è normale arretrare il baricentro per sfruttare gli spazi che (finalmente) gli avversari devono concederti..
per me conta sopratutto la mentalità, non siamo andati a giocare per lo 0-0 o per sperare in una sconfitta di misura come il Milan..
a parte il fatto che non è un attegiamento da grande squadra, è una "tattica" alquanto pericolosa perchè puoi tornare a casa con una vittoria insperata ma puoi anche essere umiliato come è successo contro il Barca ;)
vi ricordate il Valencia? vennero a Milano per limitare i danni in modo da giocarsi la qualificazione nella partita di ritorno :rolleyes:
io non so dove arriveremo ma spero di non vedere un Inter con quella mentalità...

morpheus85
24-02-2005, 09:31
Almeno il ritorno sarà visibile sulle reti merdaset ?

ALBIZZIE
24-02-2005, 09:35
purtroppo sono i risultati che contano.

sull'1-0, quando manca ancora un tempo e passa alla fine della partita, per me hai due cose da fare:
- o controlli la partita a centrocampo con maggiore pressione
- oppure cerchi di chiudere la partita facendo un secondo gol

e questo non lo abbiamo fatto ne ieri ne ad udine, pagando caro la scelta rinunciataria, pagandole più del giusto prezzo. ma sembra che a noi l'esperienza non insegna nulla.

riguardo la mentalità, noi avevamo di fronte il Porto, che se permetti non il MU o Barcellona, quindi è ovvio che ce la siamo giocata. se fossimo andati altrove non so se avremmo avuto la stessa forza.

Meth
24-02-2005, 09:52
purtroppo sono i risultati che contano.
e allora io aspetterei anche il ritorno :)

sull'1-0, quando manca ancora un tempo e passa alla fine della partita, per me hai due cose da fare:
- o controlli la partita a centrocampo con maggiore pressione
- oppure cerchi di chiudere la partita facendo un secondo gol

è questo è quello che abbiamo fatto ma senza strafare...
Aò, dopo aver comandato il gioco ed essere passati in vantaggio fuori casa ci mancava solo di concedere il contropiede ai portoghesi :D

riguardo la mentalità, noi avevamo di fronte il Porto, che se permetti non il MU o Barcellona, quindi è ovvio che ce la siamo giocata. se fossimo andati altrove non so se avremmo avuto la stessa forza.
il Barca è un'altra cosa, il Mu attualmentre non è in grande condizione e non ha neanche delle riserve all'altezza della situazione...
il Porto è la squadra che è peggiorata di + e proprio per questo è un avversario temibile..
è stato peggio del previsto, almeno in casa non mi aspettavo di vederli con 5 centrocampisti

j.s
24-02-2005, 10:00

eccone la prova:

non so cosa ne dite?

Concordo in pieno
:banned: :banned: :banned:

j.s
24-02-2005, 10:01
Almeno il ritorno sarà visibile sulle reti merdaset ?

No ancora e solo su SKY

Amu_rg550
24-02-2005, 10:02
domandina veloce veloce: ma mancano solo a me dei post nel contatore?
non che me ne freghi qualcosa di quel numero, ma spero di non essermi rincoglionito a tal punto da aver sognato 300 e passa post....:stordita: :fagiano:

Amu_rg550
24-02-2005, 10:03
Concordo in pieno
:banned: :banned: :banned:
potremmo sfruttarlo a nostro favore in vista di domenica...:O
a qualcosa servirà pure lui no? :p

Dona*

eccone la prova:

non so cosa ne dite?

direi di affidargli una notevole somma di denaro da investire in scommesse clandestine :O

ALBIZZIE
domandina veloce veloce: ma mancano solo a me dei post nel contatore?
non che me ne freghi qualcosa di quel numero, ma spero di non essermi rincoglionito a tal punto da aver sognato 300 e passa post....:stordita: :fagiano:
tacci stracci!!!

io stavo a 6.000 e passa :mad:

j.s
24-02-2005, 10:04
Ricordo che loro al ritorno avranno a disposizione il loro miglior giocatore, Diego, che ieri era squalificato e che di contro a noi mancherà il nostro miglior difensore. Speriamo bene.

Joker anche Jorge Costa il loro miglior difensore con

Cordoba e Favalli out:cry:

Lasciando perdere il ritorno che in realtà non mi preoccupa è il Derby dove le prenderemo di BESTIA

Non voglio sentire un pronostico dico uno e non voglio Sentire dire che giochiamo bene :mad:

ALBIZZIE
24-02-2005, 10:05
direi di affidargli una notevole somma di denaro da investire in scommesse clandestine :O
non direi, visto che il milan l'hai sbagliato clamorosamente.
e l'inter hai dato il risultato più probabile,
SOLO CHE NON LO DOVEVI DARE PER PRINCIPIO!!!

j.s
24-02-2005, 10:05
tacci stracci!!!

io stavo a 6.000 e passa :mad:

:asd: :asd: :asd: :asd: ti rode e.............:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ser21 1275
j.s 954
ALBIZZIE 798
ronaldovieri 779
Dona* 473
jokervero 404
Amu_rg550 330

j.s
24-02-2005, 10:11

certo che la partita andava chiusa prima ma una volta passati in vantaggio fuori casa è normale arretrare il baricentro per sfruttare gli spazi che (finalmente) gli avversari devono concederti..
per me conta sopratutto la mentalità, non siamo andati a giocare per lo 0-0 o per sperare in una sconfitta di misura come il Milan..quella mentalità...

Meth con queste due cose che hai detto meritiamo di essere dove siamo

E' normale arretrare il baricentro come successo a Udine:rolleyes:

Ma ti rendi conto :muro: gioco catenacciaro è QUESTO così sei ridicolo e basta(non tu......la squadra)

NON siamo in grado di amministrare per 60 min un vantaggio con i giocatori e il portiere che abbiamo

Il Milan può avere avuto culo ma ha tenuto palla molto più del MU e ha amministrato la partita

Noi ci siamo rintanati e abbiamo smesso di giocare non diciamo eresie cerchiamo di essere onesti..........non abbiamo le palle e non abbiamo Forza nè Carattere

Dio se sono nervoso incavolato e deluso........ieri era una partita da vincere 3 o 4 a Zero e noi cosa abbiamo fatto NULLA

j.s
24-02-2005, 10:14
non direi, visto che il milan l'hai sbagliato clamorosamente.
e l'inter hai dato il risultato più probabile,
SOLO CHE NON LO DOVEVI DARE PER PRINCIPIO!!!

Caro alby nuova regola nel FORUM

VIETATO DARE PRONOSTICI

j.s
24-02-2005, 10:19
Editoria sportiva: Generico

Come aprono i giornali: bene le milanesi in Champions League
24/02/2005 09:21.56

Le aperture dei quotidiani sportivi di oggi, 24 febbraio.

La Gazzetta dello Sport
Crespo: Milan grandioso
Bella anche l`Inter: 1-1 sul campo del Porto campione

Corriere dello Sport/Stadio
Milan, che impresa
Crespo-gol, battuto il Manchester 1-0: l`Old Trafford è ancora magico per Ancelotti

Martins lancia l`Inter, Toldo la frena: 1-1 a Oporto

Juve, ansia per Nedved
E` in clinica per accertamenti: lungo stop? Trezeguet non ce la fa per domenica

Tuttosport
Paura per Nedved
Ricoverato in clinica, vuole tornare per Juve-Real

Milan, lezione al Manchester

Inter a Oporto mezzo trionfo

Quanto sono Italianisti i Giornalisti solo perchè non è Cuper l'allenatore:mad:

Dona*
24-02-2005, 10:23
mah visto che siamo già a giovedì... e potrei dimenticarmene, anticipo ora il mio pronostico :O :asd:

rubentus-Siena 4-1
Inter-bilan 2-2

eh già.... mi sono sbilanciato sul debby :oink:

Amu_rg550
24-02-2005, 10:27
Editoria sportiva: Generico

Come aprono i giornali: bene le milanesi in Champions League
24/02/2005 09:21.56

Le aperture dei quotidiani sportivi di oggi, 24 febbraio.

La Gazzetta dello Sport
Crespo: Milan grandioso
Bella anche l`Inter: 1-1 sul campo del Porto campione

Corriere dello Sport/Stadio
Milan, che impresa
Crespo-gol, battuto il Manchester 1-0: l`Old Trafford è ancora magico per Ancelotti

Martins lancia l`Inter, Toldo la frena: 1-1 a Oporto

Juve, ansia per Nedved
E` in clinica per accertamenti: lungo stop? Trezeguet non ce la fa per domenica

Tuttosport
Paura per Nedved
Ricoverato in clinica, vuole tornare per Juve-Real

Milan, lezione al Manchester

Inter a Oporto mezzo trionfo

Quanto sono Italianisti i Giornalisti solo perchè non è Cuper l'allenatore:mad:

credo che il campanilismo dei giornalisti italiani faccia vedere loro sempre il bicchiere mezzo pieno.
e mentre nel caso del milan ci può stare, perchè bene o male la partita l'ha giocata bene con una botta di cul.... ehm di fortuna come valore aggiunto, tutto questo mezzo trionfo nostro non lo vedo.
risultato positivo ma per come è maturato lascia qualche riflessione in corpo.

(ma nedved che si è fatto? pensavo una bella testata e basta...:eek: )

j.s
24-02-2005, 10:29
Ma ascolta a te non te ne frega niente di quello che ti chiediamo per cortesia??

Hai un atteggiamento irriverente e assolutamente ingiusto nei confronti dei frequentatori di questo forum

Trovo il tuo un atto di soppruso e sopratutto di assoluta non considerazione nei nostri confronti

Non lo so probabilmente l'educazione non ti è stata insegnata e neanche le normali regole di democrazia

E ancora peggio ci consideri dei comici della gente che non vale la pena di ascoltare

Grazie di Cuore

Io sinceramente non credo che considererò più nessun tuo giudizio e/o commento

ALBIZZIE
24-02-2005, 10:32
mah visto che siamo già a giovedì... e potrei dimenticarmene, anticipo ora il mio pronostico :O :asd:

rubentus-Siena 4-1
Inter-bilan 2-2

eh già.... mi sono sbilanciato sul debby :oink:
visto che ci siamo, ci rimonteranno 2 volte oppure direttamente dal 2-0?

Dona*
24-02-2005, 10:35
visto che ci siamo, ci rimonteranno 2 volte oppure direttamente dal 2-0?

0-1 1-1 2-1 2-2

se ci prendo devi venire da Roma a baciarmi i piedi :O

j.s
24-02-2005, 10:40
A metà partita l’Inter era in vantaggio e niente era ancora deciso. Adesso tutto si giocherà a Milano e noi abbiamo ancora il 50% di possibilità di passare il turno. Abbiamo iniziato la gara abbastanza bene, ma poi l’Inter ha segnato a seguito di un nostro errore difensivo. Siamo riusciti a pareggiare e, a tratti, abbiamo dominato la gara. Nella parte finale dell’incontro abbiamo perso un po’ di concentrazione e il controllo del gioco, perché eravamo alla ricerca disperata di un altro gol. Abbiamo giocato con il cuore, invece che con la testa.

ALBIZZIE
24-02-2005, 10:45
A metà partita l’Inter era in vantaggio e niente era ancora deciso. Adesso tutto si giocherà a Milano e noi abbiamo ancora il 50% di possibilità di passare il turno. Abbiamo iniziato la gara abbastanza bene, ma poi l’Inter ha segnato a seguito di un nostro errore difensivo. Siamo riusciti a pareggiare e, a tratti, abbiamo dominato la gara. Nella parte finale dell’incontro abbiamo perso un po’ di concentrazione e il controllo del gioco, perché eravamo alla ricerca disperata di un altro gol. Abbiamo giocato con il cuore, invece che con la testa.
beh, questo mi fa ben sperare, perchè se quando loro ricercano un gol noi ci andiamo 2 volte vicinissimi, spero che a milano cerchino disperatamente la rete (senza trovarla, ovvio :p)

j.s
24-02-2005, 11:14
13 Apr 1997 3-1
32' RIG. DJORKAEFF, 43' ZAMORANO, 58' GANZ, 88' BAGGIO

22 Nov 1997 2-2
13' SIMEONE, 29' WEAH, 68' RIG. RONALDO, 80' RIG. CRUZ

14 Mar 1999 2-2
7' AUT. N'GOTTY, 14' LEONARDO, 52' LEONARDO, 77' ZANETTI J

24 Ott 1999 1-2
19' RIG. RONALDO, 73' SHEVCHENKO, 87' WEAH

11 Mag 2001 0-6
2' COMANDINI, 19' COMANDINI, 53' GIUNTI, 66' SHEVCHENKO, 77' SHEVCHENKO, 81' SERGINHO

21 Ott 2001 2-4
12° VENTOLA, 61° SHEVCHENKO, 64° CONTRA, 67° INZAGHI F., 77° SHEVCHENKO, 92° KALLON

12 Apr 2003 0-1
62° INZAGHI

5 Ott 2003 1-3
38° INZAGHI F., 49° KAKA', 79° SHEVCHENKO, 80° MARTINS

marcopaia1
24-02-2005, 11:21
io i biglietti li ho, speriamo solo di vedere un grande spettacolo, cmq vada per me sarà un successo entrare a San Siro per la 1° volta e poi in un Derby, credo sia una cosa magnifica.

vi dico solo che io sono l'ultimo a rinunciare alla speranza che ancora ce la possiamo fare e a dire la verità mi dà anche fastidio fare un favore al GOBBO Capello, però sapete a Torino nevica e FLO è abituato a giocare a -4° quindi...........................................

vabbè ora lasciamo perdere, che se invece di pareggiare molte partite anche sfortunatamente ora non avevamo 11 punti ma credo che 4-5 punti in + ce li meritavamo tutti.

cmq speriamo bene e incrociamo le dita

morpheus85
24-02-2005, 11:22
:eek:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=81340

ronaldovieri
24-02-2005, 11:29

:rotfl:

momenti lo asfalta e dice che non ha cercato lo scontro fisico

ma baffannculo ceccarini:D

j.s
24-02-2005, 11:30

Continuiamo a vivere di ricordi e che ricordi

Che palle mi sono rotto

Presi per il culo da Tuttosport giornale Fazioso filojuventino

Tanto non abbiamo Vinto

Io sono pronto già alle delusioni di quest'anno preparatevi anche voi

40° risultato utile consecutivo.............20v e 20p

e con chi perdiamo col Milan mi sembra ovvio siamo fatti apposta per queste cose e per essere presi per i fondelli

va bè andrò a pranzo........bye bye:rolleyes:

ronaldovieri
24-02-2005, 11:32
Continuiamo a vivere di ricordi e che ricordi

Che palle mi sono rotto

Presi per il culo da Tuttosport giornale Fazioso filojuventino

Tanto non abbiamo Vinto

Io sono pronto già alle delusioni di quest'anno preparatevi anche voi

40° risultato utile consecutivo.............20v e 20p

e con chi perdiamo col Milan mi sembra ovvio siamo fatti apposta per queste cose e per essere presi per i fondelli

va bè andrò a pranzo........bye bye:rolleyes:

ti vedo negativo ogggi cose successo?:D

ALBIZZIE
24-02-2005, 11:35
no, no. niente. un po' di Serite che gira per milano, per fortuna siamo a debita distanza. ;)

ronaldovieri
24-02-2005, 11:41
no, no. niente. un po' di Serite che gira per milano, per fortuna siamo a debita distanza. ;)

uhm io sono a 450km posso star tranquillo :asd:?

ronaldovieri
24-02-2005, 11:42
poi ho letto qualche commento su stankovic che ha giocato male

ma sulla gazza ladra :D ha preso 7 mi pare

chi è che sbaglia?:sofico:

Meth
24-02-2005, 11:53

se quella dichiarazione è vera è la dimostrazione della mancanza di professionalità (eufemismo) di Ceccarini

Meth
24-02-2005, 11:54
lo stavo per scrivere anche io :D
forza j.s. :)

ALBIZZIE
24-02-2005, 11:58
stankovic? ha sbagliato mancini a non sostituirlo.

chi mi spiega l'utilità del fallo di materazzi al 90' sul portoghese all'altezza della bandierina? ci si è preso pure un giallo :rolleyes:

Meth
24-02-2005, 12:00
fallo molto cattivo...magari è stato provocato prima come spesso accade fra attacante e marcatore, ma questo non giustifica un intervento così pericoloso

Amu_rg550
24-02-2005, 12:02
fallo molto cattivo...magari è stato provocato prima come spesso accade fra attacante e marcatore, ma questo non giustifica un intervento così pericoloso
infatti mi ricordo di 2 gomitate ricevute a cui non ha replicato, ma è stato un idiota a fare quel fallo davanti al guardalinee: e poi che fallo, tacchetti sul polpaccio....:rolleyes:

stankovic andava sostituito con kily, dato che avremmo almeno dovuto puntare più sul contropiede, visto che di alzare la testa e guardare i compagni non se ne parlava.

ALBIZZIE
24-02-2005, 12:10
infatti mi ricordo di 2 gomitate ricevute a cui non ha replicato...

seeee,
al 3° contrasto aereo luisfabiano è rimasto leggermente incarcato a terra, per poi andare a piangere dall'arbitro che non se lo è filato per nulla. :D

a proposito: ottimo arbitraggio!

Amu_rg550
24-02-2005, 12:19
seeee,
al 3° contrasto aereo luisfabiano è rimasto leggermente incarcato a terra, per poi andare a piangere dall'arbitro che non se lo è filato per nulla. :D

a proposito: ottimo arbitraggio!

vabbè intendevo sul momento :D
il buon marco che conosciamo in altri tempi avrebbe fatto ben peggio :D sta migliorando , peccato per quei momenti di deficienza come il fallo fatto alla fine :muro:

j.s
24-02-2005, 12:26
Materazzi inquadrato dopo il fallo aveva le gote rosse

era fuori di melone per la stanchezza

Ma cmq questo non giustifica l'intervento fatto da celebroleso come già detto

Allora non è serite è solo la presa considerazione della realtà dei fatti..........poi anche se voi siete a distanza da milano non cambia poichè siete interisti e quindi affetti dal MORBO

Meth grazie ma sono davvero deluso

O perlomeno non riesco a vedere la luce...........in realtà la partita di Ieri non è stata male perchè il pareggio è un ottimo risultato poi sopratutto con reti (ricordate il derby di champion col Bilan........passarono con uno 0-0 e un 1-1 fuori casa.....)ma il punto è che guardando le ultime partite Parma-Udine-Porto io non vedo nulla di buono non vedo crescite non Vedo Carattere e non vedo FORZA DI REAZIONE il problema è che mi piacerebbe vedee imposto il gioco e non sono ancora riuscito a vederlo

Come si fa ripeto a giocare a udine con 1 incontrista e 2 col Porto secondo il mio modesto parere erano da giocare all'inverso ma appunto io non faccio l'allenatore

e poi sono seriamente preoccupato per la partita col Milan perchè saremo Umiliati e Surclassati e questo non posso accettarlo...........ma non ci sono alternative e uomini per affrontare una situazione del genere

Col porto come diavolo giocheremo

zanna-burdisso-mihaj-coco
----------------------------------
zè maria-burdisso-mihaj-zanna
---------------------------------
zanna-Mihaj-Matrix-burdisso

Mah mi sa che sono affetto da Interite Acuta:rolleyes:

j.s
24-02-2005, 12:29
Calcio: Serie A: Milan

Milan: Gozzini rilasciato, sta rientrando in Italia
24/02/2005 12:14.22

Il 24/3 dovrà comparire davanti a un giudice per rispondere dell`accusa di "esposizione indecente"

Il medico sociale del Milan, Armando Gozzini, arrestato dalla polizia inglese mercoledì mattina e incriminato per atti osceni nei confronti di una donna, dovrà comparire davanti ad un giudice di Salford a Manchester il prossimo 24 marzo per rispondere dell`accusa di "esposizione indecente".

Il dottore rossonero, 44 anni, ora in liberta sta rientrando in Italia con la squadra e non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda. Anche la società di Via Turati ha preferito non ritornare sull`accaduto.

j.s
24-02-2005, 12:32
News
13:03:00 24/02/2005
"Ai giocatori della Juve e' stata somministrata Epo"

Sono state depositate alla cancelleria del tribunale di Torino le motivazioni della sentenza del processo per i farmaci alla Juventus. Il capo dello staff medico della Juventus, Riccardo Agricola, ha utilizzato "tutti i possibili espedienti per ottenere miglioramenti nelle prestazioni dei giocatori. L' epo e' stata sicuramente acquistata ed e' stata somministrata ai giocatori della Juventus". Secondo il giudice, Agricola - il medico sociale - "non puo' avere fatto tutto da solo". Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus, deve essere invece assolto "perche' la prova a suo carico non risulta completa e sufficiente". Lo scrive il giudice, Giuseppe Casalbore, nelle motivazioni della sentenza.(

Il documento, di circa trecento pagine, e' stato firmato dal giudice che ha condotto il dibattimento. Lo scorso 24 novembre il capo dello staff medico bianconero era stato condannato a un anno e dieci mesi per frode sportiva e somministrazione di medicinali in modo pericoloso. Assolto, invece, l' amministratore delegato del club Antonio Giraudo. Nelle motivazioni il giudice spiega il perche', sulla base di quanto e' emerso nel corso del processo, ha preso questa decisione.
Redazione GoalCity

morpheus85
24-02-2005, 12:44
Ho scritto a Merdaset, martedi devono darla non ci sono scuse e che caxxo il Bilan si e noi no :mad:

j.s
24-02-2005, 12:57
Ho scritto a Merdaset, martedi devono darla non ci sono scuse e che caxxo il Bilan si e noi no :mad:

Noi siamo una squadra di seconda scelta ed è giusto così
:cry: :cry: :cry:

Meth
24-02-2005, 12:59
purtroppo Adriano in questo momento è un grosso problema perchè già non abbiamo ali pure ( Kily e VDM per motivi diversi non sono 100%), se ci ritroviamo senza un attaccante finiamo per costruire poco veramente..
credo che tecnico e dirigenza debbano parlarsi molto a fine stagione...
o si continua con il 4-4-2 ed allora si prendono i giocatori adatti oppure si cambia modulo (e forse allenatore :| ) ed utilizziamo al meglio i giocatori che abbiamo..

j.s
24-02-2005, 13:05
purtroppo Adriano in questo momento è un grosso problema perchè già non abbiamo ali pure ( Kily e VDM per motivi diversi non sono 100%), se ci ritroviamo senza un attaccante finiamo per costruire poco veramente..
credo che tecnico e dirigenza debbano parlarsi molto a fine stagione...
o si continua con il 4-4-2 ed allora si prendono i giocatori adatti oppure si cambia modulo (e forse allenatore :| ) ed utilizziamo al meglio i giocatori che abbiamo..

Cambiare allenatore sarebbe una follia solo che devono prendere i giocatori utili

1 nuovo portiere
2 2 nuovi difensori 8uno è Luizao)
3 altra rivoluzione a centrocampo con innesti di qualità
4 un attaccante e un trequatista (recoba a casa sua )

La base c'è stavolta bisogna solo sfruttarla..........solo che il nostro problema è la Testa è lamentalità vincente che non abbiamo e che non si riesce a creare

Chissà perchè dominiamo andiamo in vantaggio e lo prendiamo sempre in quel posto:rolleyes:

marcolan
24-02-2005, 13:07

Se giocate di martedi mi sa proprio che mediaset non vi puo' trasmettere.

ronaldovieri
24-02-2005, 13:08
guarda j.s. se facciamo come dici te è tutto sbagliato
bisogna cambiare il meno possibile

in difesa ok

ma a cantrocampo e attacco siamo messi + che bene

ronaldovieri
24-02-2005, 13:09
Originariamente inviato da marcolan

è perche?

martedi hanno fatto una partita mi sembra su italia1

poi noi giochiamo una settimana dopo di voi

ronaldovieri
24-02-2005, 13:10
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

545 messaggi?

ne avevo 1300 noooooooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry:

morpheus85
24-02-2005, 13:11
Originariamente inviato da marcolan

Il fatto è che quel martedi non ci saranno altre parite e poi ieri dovevano fare vedere noi invece che voi, oppure se ne fregano e mettono paritite a caxxo :mad:

j.s
24-02-2005, 13:12
guarda j.s. se facciamo come dici te è tutto sbagliato
bisogna cambiare il meno possibile

in difesa ok

ma a cantrocampo e attacco siamo messi + che bene

Grazie delle tue considerazioni

Vorrei sentirtele ripetere domenica sera dopo la BATOSTA che prenderemo;)

P.s

Comq "cantracampo" cosè il tuo nuovo CANTATU' CHE CANTOANCHIO

j.s
24-02-2005, 13:14
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

545 messaggi?

ne avevo 1300 noooooooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry:

Azzzzzzzzzzzzz l'Ho capito ora io ne avevo 900:eek:

E ora 19.........................sono ringiovanito :cry: :cry: :cry:

ronaldovieri
24-02-2005, 13:14
Grazie delle tue considerazioni

Vorrei sentirtele ripetere domenica sera dopo la BATOSTA che prenderemo;)

P.s

Comq "cantracampo" cosè il tuo nuovo CANTATU' CHE CANTOANCHIO

la batosta non la prenderà nessuno
vi buttate giu per un pareggio per di piiu fuori contro il porto che vabbe avra cambiato tanto pero dai dalla radio mi sembra di aver capito che abbiamo controllato la partita ma non siamo stati furbi a chiuderla

ronaldovieri
24-02-2005, 13:15

mettiamo a ferro e fuoco sto forum :mad:

j.s
24-02-2005, 13:15
Il fatto è che quel martedi non ci saranno altre parite e poi ieri dovevano fare vedere noi invece che voi, oppure se ne fregano e mettono paritite a caxxo :mad:

Meglio comunque non guardare per non soffrire;)

j.s
24-02-2005, 13:17
mettiamo a ferro e fuoco sto forum :mad:

Ah ah ah

Ora ti segnalo così ti Bannano:Perfido:

Mi sa che il Forum è stato comprato dalla Rubalda:D

Dona*
24-02-2005, 13:18
ma mihajlovic ha già scontato la megasqualifica che aveva con la Lazio vero?

morpheus85
24-02-2005, 13:19
Meglio comunque non guardare per non soffrire;)

Non mi frega se soffriamo basta guardarla :mad:

ronaldovieri
24-02-2005, 13:20
ma mihajlovic ha già scontato la megasqualifica che aveva con la Lazio vero?

ci preoccupiamo tanto ma abbiamo matrix-burisso centrali ceh problema c'è

morpheus85
24-02-2005, 13:22
Dobbiamo farne 5 a quei portuali così Toldo sta tranquillo e può diliettarsi nel suo passatempo preferito :O

marcolan
24-02-2005, 13:23
è perche?

martedi hanno fatto una partita mi sembra su italia1

poi noi giochiamo una settimana dopo di voi

Si', una partita internazionale, non la juve.

j.s
24-02-2005, 13:24
Dobbiamo farne 5 a quei portuali così Toldo sta tranquillo e può diliettarsi nel suo passatempo preferito :O

La caccia alle mosche?????'

marcolan
24-02-2005, 13:25

Si' è vero, non ci avevo pensato.

In tal caso non so come sono gli accordi.

j.s
24-02-2005, 13:26
ci preoccupiamo tanto ma abbiamo matrix-burisso centrali ceh problema c'è

Di a quell'essere innominato che mihajlovic ha già giocato in coppa con noi ma lui tanto non lo sa

e' vero matrix-burdisso due Fenomeni

Ma fammi il piacere l'unico difensore di tale nome è Cordoba ed è squalificato:cry:

Mega difesa col Porto pronta a prendere svariati gol già col MILAN

ronaldovieri
24-02-2005, 13:27
Di a quell'essere innominato che mihajlovic ha già giocato in coppa con noi ma lui tanto non lo sa

Ma fammi il piacere l'unico difensore di tale nome è Cordoba ed è squalificato:cry:

vabbe rinuncio

morpheus85
24-02-2005, 13:28
La caccia alle mosche?????'

:)

j.s
24-02-2005, 13:28
Non mi frega se soffriamo basta guardarla :mad:

ma spendi sti soldi

Belin e vieni su a Milano e vieni a vederla allo stadio senza tanti problemi

P.s
Lo sai che scherzo.......spero che tu lo sappia:O

morpheus85
24-02-2005, 13:29

Meglio così, almeno Cordoba e Favalli saranno "puliti" per i quarti :sofico: :mc: :cry:

j.s
24-02-2005, 13:30
vabbe rinuncio

Ogni tanto bisogna prendere coscienza della realtà;)

GLI SPACCHIAMO IL CULO (DON'T WORRY) :cool:

ronaldovieri
24-02-2005, 13:32
Ogni tanto bisogna prendere coscienza della realtà;)

GLI SPACCHIAMO IL CULO (DON'T WORRY) :cool:

:cool: :cool:

morpheus85
24-02-2005, 13:35
ma spendi sti soldi

Belin e vieni su a Milano e vieni a vederla allo stadio senza tanti problemi

P.s
Lo sai che scherzo.......spero che tu lo sappia:O

Ma te lo immagini il viaggio, il biglietto, il freddo, l'attesa e poi tutti a casa, non posso rischiare, avessimo vinto 5 a 0 si poteva fare ma così assolutamente no :nonsifa:

ronaldovieri
24-02-2005, 13:43
Ma te lo immagini il viaggio, il biglietto, il freddo, l'attesa e poi tutti a casa, non posso rischiare, avessimo vinto 5 a 0 si poteva fare ma così assolutamente no :nonsifa:

poi se incontravi quelli del bilan clan scattava la rissa:D

Ser21
24-02-2005, 13:43
Ho letto tante cose,molte le avevo gia dette.A porto abbiamo giocato benino.Polli a non chiudere subito nel primo tempo,nella seconda frazione abbiamo dato fiducia ad una squadra che non perdeva in casa dal 2003.Grazie Toldo,scarso come sempre.Jokervero,andiamo a prenderlo a calci un culo alla pinetina?:muro:

Per il ritorno credo giocheremo così:

Ze Maria - Matrix - Burdisso - Zanetti

Ora c'è la VERA partita della stagione,vincere il debby sarebbe fodamentale per una iniezione di fiducia che possa lanciarci nel periodo più caldo della CHampions.

j.s
24-02-2005, 13:44

il solito genovese:fiufiu: con le mille lire nel portafoglio legate con la cordicella:fiufiu:

Cmq hai ragione daltronde a casa lè plus comod........ALLORA METTI SKY.......oppure vai in un baretto e spendi soldini per la consumation;)

j.s
24-02-2005, 13:47

Ora c'è la VERA partita della stagione,vincere il debby sarebbe fodamentale per una iniezione di fiducia che possa lanciarci nel periodo più caldo della CHampions.

Ser è giorno SVEGLIATI MA IN QUALE SOGNO E IN QUALE FILM

Ma quando mai abbiamo indovinato una partita fondamentale dimmene una a parte la finale del 1998 e lo spareggio uefa col Parma........io non me lo ricordo

E poi di fronte hai la squadra più forte e più INCULATA del Campionato percui Ser mi spiace ma si SERIO

E ACCETTA LA SCONFITTA;)

j.s
24-02-2005, 13:48
poi se incontravi quelli del bilan clan scattava la rissa:D

basta che non li incontri io;)

Ser21
24-02-2005, 13:49
Ser è giorno SVEGLIATI MA IN QUALE SOGNO E IN QUALE FILM

Ma quando mai abbiamo indovinato una partita fondamentale dimmene una a parte la finale del 1998 e lo spareggio uefa col Parma........io non me lo ricordo

E poi di fronte hai la squadra più forte e più INCULATA del Campionato percui Ser mi spiace ma si SERIO

E ACCETTA LA SCONFITTA;)
Mi dispiace ma il mio motto:

SOFFRIRE SEMPRE MOLLARE MAI!

Amo la mia squadra e di fronte a niente mi fermerò.

A san siro in italia e in europa sei la fede di noi tuoi ultrà!

Sotto con il DERBY!

MILANO SIAMO NOI

ronaldovieri
24-02-2005, 13:51

MILANO SIAMO NOI

acnhe il mio

Ser21
24-02-2005, 13:52
acnhe il mio
Al derby tutto può succedere.

Inter devi vincere Inter devi vincere!Ora tutta quanta la CURVA canterà per TE!Inter Devi Vincere Inter devi vincere!

morpheus85
24-02-2005, 13:54
il solito genovese:fiufiu: con le mille lire nel portafoglio legate con la cordicella:fiufiu:

Cmq hai ragione daltronde a casa lè plus comod........ALLORA METTI SKY.......oppure vai in un baretto e spendi soldini per la consumation;)

Sky? sei pazzo? :ncomment:

Il baretto è l'unica soluzione ;)

ronaldovieri
24-02-2005, 13:54
Al derby tutto può succedere.

Inter devi vincere Inter devi vincere!Ora tutta quanta la CURVA canterà per TE!Inter Devi Vincere Inter devi vincere!

ihihih guarda il tuo contapost :asd::asd:

ALBIZZIE
24-02-2005, 13:55

morpheus sta a 0: neoiscritto. :D

ronaldovieri
24-02-2005, 13:56

la mia proposta è ancora valida:D

marcopaia1
24-02-2005, 13:57
IO CI SARO' A MILANO, HO TROVATO I BIGLIETTI A "CULO".

DATO CHE STAMATTINA UN MIO AMICO NE VOLEVA PRENDERE ALTRI HA PROVATO A PASSARE IN VIA "non mi ricordo" A MILANO E NIENTE C'ERA MINIMO 1KM DI PERSONE AD ASPETTARE, QUALCUNO SA' POI COM'E' ANDATA A FINIRE PER PRENDERE QUEI POCHI RIMASTI?

ANDRO' AL 1° ANELLO VERDE, CHE DITE SI VEDE BENE?

morpheus85
24-02-2005, 13:57
Mi dispiace ma il mio motto:

SOFFRIRE SEMPRE MOLLARE MAI!

Amo la mia squadra e di fronte a niente mi fermerò.

A san siro in italia e in europa sei la fede di noi tuoi ultrà!

Sotto con il DERBY!

MILANO SIAMO NOI

:ave:

morpheus85
24-02-2005, 13:59

:eek: :wtf:

j.s
24-02-2005, 14:01
:eek: :wtf:

Data di registrazione: 24-04-2004
Stato: Member
Messaggi scritti: 0 (0.00 posts per day)
Ultimo messaggio: Never

:nera: :nera: :nera:

j.s
24-02-2005, 14:03

bè lui ne ha 1174

Io sono diventato Ventenne Ora:D

ronaldovieri
24-02-2005, 14:04
che bisogna fare per rimetterlo a pooosttooo?:eek:

ALBIZZIE
24-02-2005, 14:06
IO CI SARO' A MILANO, HO TROVATO I BIGLIETTI A "CULO".

DATO CHE STAMATTINA UN MIO AMICO NE VOLEVA PRENDERE ALTRI HA PROVATO A PASSARE IN VIA "non mi ricordo" A MILANO E NIENTE C'ERA MINIMO 1KM DI PERSONE AD ASPETTARE, QUALCUNO SA' POI COM'E' ANDATA A FINIRE PER PRENDERE QUEI POCHI RIMASTI?

ANDRO' AL 1° ANELLO VERDE, CHE DITE SI VEDE BENE?
senti TU prima di parlare in questo topic aggiusta quella cavolo di provenienza che hai nel profilo, che scritta così mi da i nervi, almeno scrivila tutta attaccata! :incazzed: :incazzed: :incazzed:

:sofico:

ALBIZZIE
24-02-2005, 14:08
bè lui ne ha 1174

Io sono diventato Ventenne Ora:D
bene. con i nuovi contapost la classifica dei post di ICTR è da rifare.

primo sono io con 7252 post
secondo Dona* con 5234 pronostici ehm post
terzo spoonman con 2325 post

aridatece le tessere VIP, usurpatori.

morpheus85
24-02-2005, 14:11
Data di registrazione: 24-04-2004
Stato: Member
Messaggi scritti: 0 (0.00 posts per day)
Ultimo messaggio: Never

:nera: :nera: :nera:

Ma come ca... :sob:

marcopaia1
24-02-2005, 14:12
non capisco cosa devo fare?

chi è che viene a San Siro a vedere la partita?

morpheus85
24-02-2005, 14:14

chi è che viene a San Siro a vedere la partita?

paghi tu :eek:

marcopaia1
24-02-2005, 14:16
già che sono giusto riuscito a trovarne 3 a soli 50€ a pezzo.
un bagarino mi ha chiesto giovedì scorso 120€ per lo stesso tipo di biglietto.

ma ora credo proprio che non li abbiano più nemmeno loro dato che ne vado cercando un altro per disperazione, ma niente

j.s

Alby ci vai da solo vero:D

Perchè non ti conviene che ti ci porti:D

Anche perchè dopo si intasano le fogne dè Roma:O

Ser21
almeno sono ancora senior member :cry:

Ser21
24-02-2005, 14:18

:suKa: :asd:

ALBIZZIE
24-02-2005, 14:18

secondo te è normale che il giorno dopo di porto-inter uno che ha scritto nel profilo

si metta a parlare con gli interisti come se nulla fosse???

ovviamente scherzo.

ronaldovieri
24-02-2005, 14:20
secondo te è normale che il giorno dopo di porto-inter uno che ha scritto nel profilo

si metta a parlare con gli interisti come se nulla fosse???

ovviamente scherzo.

:rotfl:

ALBIZZIE
24-02-2005, 14:20

scommetto sei andato di corsa a controllare, ve? :asd:

marcopaia1
24-02-2005, 14:22
non avevo capito, cmq continua sotto: PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
tra poco ahieme (FM) vorrei cambiare paese.

cmq scusate se insisto, voi sicuramente sapete tutto dello stadio, com'è dove si può parcheggiare per andare via subito, se quaocuno mi può aiutare lo ringrazio

j.s
24-02-2005, 14:22
Ma come ca... :sob:

Non mi ero neanche accorto di essere diventato junior member:rolleyes:

E' una congiura bella e buona:mbe:

comunque ho mandato una request a edtv insomma al vero amministratore del forum e aspetto news

In fondo Morphe passiamo da fanciulli:p

O potrebbe essere un fenomeno di clonazione:confused:

j.s
24-02-2005, 14:24

Sei attaccato alla tesserina d'oro vero:eek:

Amu_rg550
24-02-2005, 14:25

comunque ho mandato una request a edtv insomma al vero amministratore del forum e aspetto news

credo stiano rifacendo il motore di ricerca ed abbiano tolto parte del database per ricostruirlo, quindi momentaneamente non risultano parte dei post ;) .

ALBIZZIE
24-02-2005, 14:27
non avevo capito, cmq continua sotto: PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
tra poco ahieme (FM) vorrei cambiare paese.

cmq scusate se insisto, voi sicuramente sapete tutto dello stadio, com'è dove si può parcheggiare per andare via subito, se quaocuno mi può aiutare lo ringrazio
FM cosa sarebbe? una nuova provincia?

per lo stadio ti dovranno aiutare i milanesi come ser21 o j.s, qui la maggior parte è burina.

marcopaia1
24-02-2005, 14:27
nel primo post io non sono riportato, cosa devo fare?

marcopaia1
24-02-2005, 14:29
ok, chiunque volesse e potesse aiutarmi mi contatti

(FM) è la nuova provincia di FERMO (c...a)

j.s
credo stiano rifacendo il motore di ricerca ed abbiano tolto parte del database per ricostruirlo, quindi momentaneamente non risultano parte dei post ;) .

Si ma a me i Danni per questo Declassamento Ingiustificato chi me li paga:O

Va bè fate una colletta pe me e per Morpheus

tsè pivello a me e a Morphe:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:

morpheus85

Per me sono gli UFO, gli stessi che ieri hanno lasciato parte di Milano senza corrente :eek:

ALBIZZIE
24-02-2005, 14:30
nel primo post io non sono riportato, cosa devo fare?
solo dichiararti interista ed accettare il regolamento,
poi sono sempre beneaccetti salutini ai cugini :fuck: ed anche ai gobbi :fuck::fuck: (a loro 2 perchè hanno la doppia stella)

in cambio riceverai la tessera del club con la quale potrai parcheggiare gratis nello stadio di sansiro nell'entrata riservata ai vip :sofico:

j.s
24-02-2005, 14:31
FM cosa sarebbe? una nuova provincia?

per lo stadio ti dovranno aiutare i milanesi come ser21 o j.s, qui la maggior parte è burina.

Eccolalà:mad: :mad: :mad: Burini contadini Maremmani:mad: :mad: :mad:

Tutti Pastori:D :D :D

Ci portate via il latte:O

morpheus85
24-02-2005, 14:32
Si ma a me i Danni per questo Declassamento Ingiustificato chi me li paga:O

Va bè fate una colletta pe me e per Morpheus

tsè pivello a me e a Morphe:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo:

Io voglio anche gli interessi, mi basta il posto a fianco di Moratti in tribuna d'onore per un anno :O

ronaldovieri
24-02-2005, 14:32
ok, chiunque volesse e potesse aiutarmi mi contatti

(FM) è la nuova provincia di FERMO (c...a)

mi dispiace veramente

per fortuna sono sotto ascoli senno mi tagliavo le palle da solo:D

ALBIZZIE
24-02-2005, 14:33
il brutto è che sono sparite le vecchie discussioni dell'ICTR.
ricordi quando Ser21 adulava il nostro presidente pardon il nostro patron :asd:

j.s
24-02-2005, 14:33
Caro Marcopaia se accetti il regolamento ed entri a far parte del Clan

e se hai dubbi o domande su s.siro posso fare lo sforzo di aiutarti

Ma giusto perchè mi sento buono:oink: :oink: :oink:

ronaldovieri
24-02-2005, 14:34
lo sorzo di aiutarti

:nono: :nono:

auhauh

morpheus85
24-02-2005, 14:35
solo dichiararti interista ed accettare il regolamento,
poi sono sempre beneaccetti salutini ai cugini :fuck: ed anche ai gobbi :fuck::fuck: (a loro 2 perchè hanno la doppia stella)

in cambio riceverai la tessera del club con la quale potrai parcheggiare gratis nello stadio di sansiro nell'entrata riservata ai vip :sofico:

O direttamente sul prato davanti alla porta difesa da Toldo per seguire dal vivo le uscite più demenziali del calcio italiano :)

j.s
ricordi quando Ser21 adulava il nostro presidente pardon il nostro patron :asf:

Non dirmi che sono quelle pagine nelle quali tu e ronaldovieri tubavate e tifavate insieme per i Gobbi:doh:

Amu_rg550
ricordi quando Ser21 adulava il nostro presidente pardon il nostro patron :asf:

:(
quindi anche quelle di quest'estate quando io dicevo veron e lui davids? :cry: :cry: :D

Amu_rg550
24-02-2005, 14:36
Non dirmi che sono quelle pagine nelle quali tu e ronaldovieri tubavate e tifavate insieme per i Gobbi:doh:
bleah :Puke: ho mangiato da poco ti prego! :O

ronaldovieri
24-02-2005, 14:37

ma baff

albizzie togliglirlgirlgi la tesseara:p

j.s
24-02-2005, 14:37
:nono: :nono:

auhauh

Dio se sei bastard INSIDE:fiufiu:

ronaldovieri
24-02-2005, 14:38
bleah :Puke: ho mangiato da poco ti prego! :O

rivela al mondo il tuo tifo per i gobbi:D

ronaldovieri
24-02-2005, 14:40
O direttamente sul prato davanti alla porta difesa da Toldo per seguire dal vivo le uscite più demenziali del calcio italiano :)

dai su mo per una cazzata che ha fatto bisogna disruggerlo:sofico: :sofico: :sofico:

ALBIZZIE
se è per questo ti sei perso tutto il finale dello scorso anno quando tifavo milan fino al giorno prima della vincita dello scudetto.
ma con i gobbi mai (tantomeno con infamaldovieri)

ronaldovieri
se è per questo ti sei perso tutto il finale dello scorso anno quando tifavo milan fino al giorno prima della vincita dello scudetto.

ricordo ma tu non hai i poteri di recoil:cry:

ALBIZZIE
24-02-2005, 14:42
:(
quindi anche quelle di quest'estate quando io dicevo veron e lui davids? :cry: :cry: :D
anche, anche :p

Dona*
24-02-2005, 14:42

ma che roba è sto ICTR?