View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
sto già sclerando per lavoro, nun te ce mettere pure te eh :muro: :sofico:
Dai accetta gli scherzi :ciapet:
Allora anche Rubinho?
A no quello va alla Juve ;)
Uno che si chiama Rubin(h)o non può che andare alla juve
morpheus85
04-07-2005, 16:37
Bè vedo che ho scatenato un bel Dibattito
E che a nessuno farebbe schifo la cosa
Bene allora preparatevi perchè alla sua Presentazione Milano diventerà una BOLGIA
O meglio una TORCIDA :sofico:
Ma secondo te Moratti ha rotto il :oink: del 1964 dove conservava fondi per possibili emergenze future?
Scherzi a parte è più facile che venga Gilardino piuttosto che Ronaldinho
jokervero
04-07-2005, 16:44
Scherzi a parte è più facile che venga Gilardino piuttosto che Ronaldinho
Lo puoi ben dire. Il Barca il Dentone non lo venderà mai.
E soprattutto lo stanno blindando con un contratto assolutamente improponibile! :eek:
morpheus85
04-07-2005, 16:52
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200527/cmc_84523.html
Spero che questa notizia vi convinca ad accettare l'arrivo di Figo attraverso uno scambio.. ;)
Va bè io ve l'ho detto e ve l'ho detto un mese fa alla fine della coppa italia
Le fonti sono certe e molto di più
Si parla già di maglietta autografata da lui fatta girare
Sono scaramantico non ci credo ed è pura follia ma le voci sono di quelle "sicure"
E allora poi ne parleremo ;)
Cmq a me interessa l'arrivo di samuel e Solari poi se viene sta roba è delirio non imagino le facce dei cuggini e dei gobbi :ciapet: :oink: :ciapet:
E soprattutto lo stanno blindando con un contratto assolutamente improponibile! :eek:
Scommetti che non firma :mano:
Scommetti che non firma :mano:
Boh, guarda, quasi quasi, pur di poterlo ammirare, sopporterei di averlo a Milano, anche con i colori da me odiati, in fondo non sarebbe nè il primo nè l'ultimo brasiliano che amo alla follia tra le vostre fila! :O
Io cmq spero che Figo non venga
non dipende dal Barca
dipende dagli sponsor;)
e, anche se Galliani si affretterebbe a smentire come fece all'epoca di Ronnie, costa molto più gilardino a 30 che il Dentone a 70/80..
certi giocatori te li pagano gli sponsor
Boh, guarda, quasi quasi, pur di poterlo ammirare, sopporterei di averlo a Milano, anche con i colori da me odiati, in fondo non sarebbe nè il primo nè l'ultimo brasiliano che amo alla follia tra le vostre fila! :O
Lo sapevo che non era sbagliato considerarti un bravo ragazzo :mano:
Io allo stesso modo ammiro
Maldini e Kakà che è un vero fenomeno ;)
non dipende dal Barca
dipende dagli sponsor;)
e, anche se Galliani si affretterebbe a smentire come fece all'epoca di Ronnie, costa molto più gilardino a 30 che il Dentone a 70/80..
certi giocatori te li pagano gli sponsor
Pirelli Docet ;)
Io cmq spero che Figo non venga
arriverebbe attraverso lo scambio con Davids..l'idea non è male, tanto ormai l'olandese è perso, male che vada avremo un altro fantasma in squadra :asd:
Lo sapevo che non era sbagliato considerarti un bravo ragazzo :mano:
Io allo stesso modo ammiro
Maldini e Kakà che è un vero fenomeno ;)
Beh, ma scusa, mi pare normale! ;)
Ronaldo mi è sempre piaciuto un mondo, quasi più di ogni nostro attaccante (salvo quei due o tre davvero inarrivabili) e l'Adriano attuale sarebbe l'unico che mi potrebbe far sognare anche senza Shevchenko!
Per non parlare di Caio... :asd:
Beh, ma scusa, mi pare normale! ;)
Ronaldo mi è sempre piaciuto un mondo, quasi più di ogni nostro attaccante (salvo quei due o tre davvero inarrivabili) e l'Adriano attuale sarebbe l'unico che mi potrebbe far sognare anche senza Shevchenko!
Per non parlare di Caio... :asd:
Bè io stavo pensando a Jordan :asd: e al mito di borghi :asd: :asd:
arriverebbe attraverso lo scambio con Davids..l'idea non è male, tanto ormai l'olandese è perso, male che vada avremo un altro fantasma in squadra :asd:
Se va via Coco.........un donnaiolo in squadra serve sempre per distrarre la squadra :asd:
Se va via Coco.........un donnaiolo in squadra serve sembre per distrarre la squadra :asd:
Minchia Coco che fenomeno che è...
Ieri sera in quel programma pseudo-demenziale (ma forse nemmeno tanto pseudo) che è Lucignolo hanno fatto vedere tutte le mirabolanti imprese di quel testa di quiz di Coco...
Certo che ha un curriCULum spaventoso:
E la Bundchen,
e la Arcuri,
ed ora la Alota,
e chissà quante altre... :)
Se va via Coco.........un donnaiolo in squadra serve sembre per distrarre la squadra :asd:
:asd:
Minchia Coco che fenomeno che è...
Ieri sera in quel programma pseudo-demenziale (ma forse nemmeno tanto pseudo) che è Lucignolo hanno fatto vedere tutte le mirabolanti imprese di quel testa di quiz di Coco...
Certo che ha un curriCULum spaventoso:
E la Bundchen,
e la Arcuri,
ed ora la Alota,
e chissà quante altre... :)
Aspetta aspetta questa è l'ultima :sbav:
Coco & Lodo, nuova coppia a sorpresa
Il giocatore e l'ex letterina visti insieme
Tra l'altro è l'ex di Zanettino :oink:
ronaldovieri
04-07-2005, 19:36
ronaldinho è una sega meglio ronnie
:ops:
ronaldinho è una sega meglio ronnie
:ops:
facciamo i furbi a quel che vedo eh? :mad:
c'è già la scheda di solari sul sito dell'Inter ma manca l'annuncio!
Leggete qui (http://www.interfans.org/forum/showthread.php?p=707228#post707228)
Amu_rg550
04-07-2005, 21:34
http://archivio.inter.it/cgi-bin/search/giocatori-scheda.cgi?codice=G0786
http://www.inter.it/aas/img/70984.jpg
brrrrr..ma una foto migliore no eh... :mc:
ronaldovieri
04-07-2005, 22:29
'mazza quanto è brutto
'na visita a lourdes è consigliata :sofico:
ronaldovieri
04-07-2005, 22:29
facciamo i furbi a quel che vedo eh? :mad:
:ciapet: tie'
ronaldovieri
04-07-2005, 23:11
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92463
non capisco anche da noi avrebbe giocato :confused:
Buongiorno
Come al solito anche ieri nessun annuncio
Cmq sul corsport stamane parlano come alternative a pizzaro di :sbav: BALLAK e GERRARD :sbav:
Aspetta aspetta questa è l'ultima :sbav:
Coco & Lodo, nuova coppia a sorpresa
Il giocatore e l'ex letterina visti insieme
Tra l'altro è l'ex di Zanettino :oink:
Si, ho scritto Alota ma volevo chiaramente scrivere Lodo... :muro:
Quant'ero cotto ieri sera (anche se stamattina non è che sia mooolto meglio... :asd: )!
Ma se sta anche sorridendo?!? :O
Si, ho scritto Alota ma volevo chiaramente scrivere Lodo... :muro:
Quant'ero cotto ieri sera (anche se stamattina non è che sia mooolto meglio... :asd: )!
Lascia stare che ven-sab-dom ho fatto un traslocco di un'amica e nn ti dico in che stato sono ancora ora :asd:
O il Santos lo vende e incassa 20 milioni di euro o farà ricorso alla Fifa per andarsene gratis.
Robinho ha tenuto una conferenza stampa e non ha usato mezzi termini: “Nella prossima stagione giocherò nel Real Madrid, che il Sntos voglia o non voglia”.
C’è il precedente Riquelme che autorizza Robinho a sperare in una sentenza Fifa favorevole.
Il centrocampista argentino fu autorizzato a lasciare il Boca Junior per la Spagna dopo il rapimento del fratello.
Robinho considera troppo pericoloso continuare a vivere a San Paolo, recentemente gli hanno rapito la mamma, ed è disposto a lasciare il Brasile e a chiedere l’autorizzazione Fifa.
La conferenza stampa di Rob inho ha sorpreso tutto il mondo del calcio brasiliano perché pensavano che il giocatore desse l0annuncio che sarebbe rimasto al Santos visto che l’eventuale notizia del trasferimento avrebb e dovuto darla una delle due società interessate.
E’ chiaro che alla fine il Santos accetterà l’offerta di venti milioni di euro del Real Madrid: nopn può correre il rischio (fondatissimo) di perdere il giocatore e di non incassare niente.
E c’è ancora chi sostiene che le società possono decidere la destinazione di un giocatore…
Sempre in tema di calcio internazionale da registrare l’ennesima dichiarazione di Ballack che vuol lasciare il Bayern di Monaco.
Il capitano della Germania spera di finire al Real (è proprio un vizio…) o in Inghilterra se lo stesso Real riuscirà a prendere Gerrard.
Ma c’è uno sponsor che negli ultimi giorni ha contattato Moratti e ha offerto un consistente aiuto per agevolare l’ingaggio di Ballack.
In Germania l’Inter è una società che a livello di immagine ha una quotazione considerevole per i trascorsi in nerazzurro di due Palloni d’oro come Mattheus e Rummenigge e l’offerta fatta a Moratti potrebbe anche andare a buon fine, sempre in linea teorica, senza una spesa eccessiva, visto che Ballack ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno.
E’ vero che nel ruolo l’Inter ha confermato Veron, ma è altrettanto vero che un leader come Ballack riuscirebbe a trovare una collocazione tattica a prescindere dal modulo di gioco.
L’incompatibilità fra grandi giocatori esiste solo nelle fantasie malate di qualche allenatore: in fondo l’unico ruolo dove non possono esserci doppioni è quello del portiere.
E non risulta che Ballack giochi tra i pali…
:sperem:
L'agente Bronzetti: "Sono ottimista"
Incontro fiume tra i dirigenti dell'Inter e Bronzetti, l'agente Fifa che rappresenta il Real Madrid, per i trasferimenti di Samuel e Solari in nerazzurro. C'è ottimismo e nei prossimi giorni potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. "Sono ottimista - ha detto Bronzetti - ma gli annunci li deve fare l'Inter". Il club di via Durini esprime ancora prudenza: "Non è questione di ore - ha detto Facchetti - ma forse di giorni".
Ci vorrà ancora un po' di tempo, forse un giorno o qualcosa in più, ma Santiago Solari e Walter Samuel vestiranno la maglia dell'Inter. Nella giornata di lunedì, infatti, c'è stato un incontro molto lungo (iniziato in mattinata e terminato solo verso le 20) tra i dirigenti nerazzurri, tra cui il presidente Giacinto Facchetti, e il Real Madrid (rappresentato dall'agente Fifa Bronzetti).
Poche le parole rilasciate al termine della giornata di trattative, ma abbastanza significative. L'ottimismo, poi un po' frenato dal massimo dirigente nerazzurro, di Bronzetti fa ritenere l'accordo molto vicino.
In realtà, per quanto riguarda il centrocampista tutto è praticamente fatto. Il giocatore, infatti, è già in partenza dall'Argentina per Madrid (dove doveva arrivare solo l'8 per iniziare la preparazione con le merengues) e poi arriverà a Milano per mettere la propria firma sul contratto. C'è ancora qualcosa da limare, invece, per quanto riguarda Samuel. I 18 milioni di euro richiesti dal Real per il "riscatto" del giocatore l'anno prossimo (ora arriverebbe in prestito) sono considerati ancora troppi dall'Inter, che vorrebbe scendere a 16.
ronaldovieri
05-07-2005, 08:13
buongiorno :ciapet:
energy84
05-07-2005, 08:38
Buongiorno a tutti
apro anche io con una notizia di mercato
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92460
:sperem:
buongiorno :ciapet:
A letto tardi e sveglio presto
E subito attacccato al Computer
Te ghè prop un caz da fà :ciapet:
A letto tardi e sveglio presto
E subito attacccato al Computer
Te ghè prop un caz da fà :ciapet:
ahhh...
Beato lui... :sob:
se davvero arrivasse Ballack e la Juve(con gran fatica :asd: ) acquistasse Mozart rimarrebbe Pizarro libero..
libero di finire al Barca magari e sarebbe un peccato..
morpheus85
05-07-2005, 09:01
http://it.sports.yahoo.com/050704/4/97eo.html
Non capisco cosa ci sia di difficile :muro:
Samuel ci serve, cosa vogliamo fare? prendere Gilardino e lasciare la difesa così? :rolleyes:
il problema dev'essere la cifra per il riscatto fra un anno..
in effetti potrebbero essere meno pidocchiosi...14 o 16 M che differenza fa quando si parla di giocatori del genere..
jokervero
05-07-2005, 09:09
Speriamo che Samuel alla fine ci ripaghi di questa fiducia in lui riposta.....l'anno scorso ha giocato davvero maluccio....
chiunque avrebbe fallito in una "squadra" come il Real..ricordi Nesta l'ultimo anno com la Lazio? era ridicolo :asd:
L'ex dell'Inter consigliato dal ct del Portogallo Scolari
RIO DE JANEIRO - Carlos Alberto Gamarra va al Palmeiras. A confermarlo è stato lo stesso difensore del Paraguay in un'intervista all'emittente brasiliana "Radio Globo". La scelta di questo club è stata dettata dai consigli di Luis Felipe Scolari, ora ct del Portogallo ma che è stato allenatore del Palmeiras che ha vinto la Coppa Libertadores nel 1999, e Francisco Arce, ex giocatore della squadra sudamericana e connazionale di Gamarra. “Scolari e Arce - dice l'ex giocatore dell'Inter - mi hanno parlato molto bene di questa squadra. Per questo ho deciso di sceglierla. È un club che tratta molto bene i suoi giocatori”. Gamarra si è detto in ottime condizioni fisiche e pronto a scendere subito in campo.
P.s
Tanto non ve ne frega nulla.............:asd:
chiunque avrebbe fallito in una "squadra" come il Real..ricordi Nesta l'ultimo anno com la Lazio? era ridicolo :asd:
No ragazzi secondo me se arriva fa una stagione da INFARTO :eek:
morpheus85
05-07-2005, 09:20
L'ex dell'Inter consigliato dal ct del Portogallo Scolari
RIO DE JANEIRO - Carlos Alberto Gamarra va al Palmeiras. A confermarlo è stato lo stesso difensore del Paraguay in un'intervista all'emittente brasiliana "Radio Globo". La scelta di questo club è stata dettata dai consigli di Luis Felipe Scolari, ora ct del Portogallo ma che è stato allenatore del Palmeiras che ha vinto la Coppa Libertadores nel 1999, e Francisco Arce, ex giocatore della squadra sudamericana e connazionale di Gamarra. “Scolari e Arce - dice l'ex giocatore dell'Inter - mi hanno parlato molto bene di questa squadra. Per questo ho deciso di sceglierla. È un club che tratta molto bene i suoi giocatori”. Gamarra si è detto in ottime condizioni fisiche e pronto a scendere subito in campo.
P.s
Tanto non ve ne frega nulla.............:asd:
Sono più dispiaciuto per Gamarra che per Vieri :(
è quello che ho detto :D
puoi essere il miglior difensore del mondo ma non puoi fare tutto da solo :)
morpheus85
05-07-2005, 09:23
Probabile, cmq Chivu se non arriva quest'anno penso che per il prossimo abbiamo grandi possibilità di vederlo in nerazzurro. :)
Intanto Vieri si sta accordando con il Bilan, complimenti Bobo :rolleyes:
morpheus85
05-07-2005, 09:24
La Supercoppa hanno già deciso dove la fanno?
Bronzetti: "Per Samuel, l'annuncio spetta all'Inter"
05 07 2005
Tutto chiuso per Samuel. A confermarlo è l'agente Fifa che cura gli interessi del Real, Ernesto Bronzetti. "Sono ottimista - ha detto - ma gli annunci li deve fare l'Inter".
morpheus85
05-07-2005, 09:39
05 07 2005
Tutto chiuso per Samuel. A confermarlo è l'agente Fifa che cura gli interessi del Real, Ernesto Bronzetti. "Sono ottimista - ha detto - ma gli annunci li deve fare l'Inter".
Quindi è fatta? :)
05 07 2005
Ma mi date sempre vuoi queste notizie gioiose in anteprima. Grazie :D
Quindi è fatta? :)
Secondo me va a interpretazioni perchè dopo esce questa notizia.......ma il tutto cmq fa presupporre che è FATTA :sperem:
http://www.realmadrid.es/addon/img/3e9774samuel6g.jpg
Samuel punta i piedi sull'ingaggio
05 07 2005
Walter Samuel è ancora insoddisfatto dell'ingaggio che percepirà a partire dal 2005-2006. Sebbene abbia raggiunto un accordo di massima con il club nerazzurro per 3,5 milioni annui, il giocatore desidera che il Real gli paghi un bonus annuo di 700 mila euro. Le discussioni procedono oggi.
E anche questa che spiega il perchè della scelta di SAMUEL THE WALL
No definitivo della Roma per Chivu
05 07 2005
Il rumeno Cristian Chivu non lascerà la Roma. E' una notizia ufficiale: il club giallorosso ha rifiutato di aprire ogni tipo di trattativa con tutte le società che hanno fatto offerte per il giocatore.
Il giocatore smentisce le voci di un possibile ritorno in Turchia.
Belozoglu Emre vuole giocare a tutti i costi in Premier League. Di Inter o Fenerbahce non ne vuol neanche sentir parlare: "Mi interessa soprattutto giocare e voglio farlo in Inghilterra - ha dichiarato il centrocampista dell'Inter - Se tornassi in Turchia per me sarebbe un passo indietro nella carriera ed invece voglio restare in Europa. Non mi interessano i soldi, se fossero importanti non mi muoverei mai da Milano. Loro mi pagano sempre puntualmente, anche quando non gioco".
Stormblast
05-07-2005, 10:18
allora ragazzi ma la finiamo di sbavare per chivu??!! guardate che ha fatto una stagione appena sufficiente con la roma!!!mica è il nuovo baresi!!
se proprio volevamo spendere un sacco di soldi per un difensore dovevamo prendere nesta l'altro anno, no lasciarlo come dei cretini al milan azzo!!!!!
e se vieri va al milan, chiederei a tutti gli interisti di milano di rendergli la vita impossibile per la strada!!!
Stormblast
05-07-2005, 10:19
e poi se sto samuel sarebbe THE WALL mi spiegate perchè il real non se lo tiene ben stretto???!!!
dai non facciamoci prendere dalle solite enfasi estive che poi puntualmente ce lo prendiamo in quel posto.
se proprio volevamo spendere un sacco di soldi per un difensore dovevamo prendere nesta l'altro anno, no lasciarlo come dei cretini al milan azzo!!!!!
nessuno l'ha lasciato al Milan, DOVEVA andare al Milan...
è molto diverso ;)
allora ragazzi ma la finiamo di sbavare per chivu??!! guardate che ha fatto una stagione appena sufficiente con la roma!!!mica è il nuovo baresi!!
secondo il tuo modo di ragionare neanche Nesta andava preso..l'ultima stagione con la Lazio è stata a dir poco ridicola, impreziosita con una prestazione da 2 in pagella proprio nel derby..
EL COSTE DEL TRASPASO ES PRÁCTICAMENTE SIMBÓLICO
Solari jugará en el Inter de Milán las tres próximas temporadas
Por JOSÉ FÉLIX DÍAZ
El Real Madrid cerró la primera ‘operación salida’ de la temporada. Se trata del traspaso del centrocampista argentino Santiago Solari al Inter, que se culminó en la noche del lunes.
El argentino, recién renovado por el Real Madrid, jugará en el equipo ‘neriazzurro’ las tres próximas temporadas y cobrará lo mismo que en el club madridista.
El compromiso es total y únicamente resta que el contrato sea firmado por el jugador, lo que hará el martes o el miércoles, cuando regrese a Madrid de sus vacaciones.
El coste del traspaso para el Inter es prácticamente simbólico (se habla de un millón de euros) porque Solari tenía una cláusula en su contrato de renovación por el Real Madrid segun la cual si no jugaba un determinado número de partidos, como así ha sucedido, quedaría prácticamente libre para negociar su futuro con otro equipo.
Más difícil está resultando lo de Samuel, también al Inter. Cuando todo parecía cerrado y el jugador iba a marcharse cedido con opción de compra, han surgido dificultades en la forma de pago propuesta por los interistas, que es inaceptable para el Real Madrid. El club del Bernabéu ha dado un ultimatum a los italianos: o se cierra todo el lunes, o se rompe la operación.
1) traduci tutto! :D
2) trapaso porta sfiga :eek:
energy84
05-07-2005, 11:47
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92488
ronaldovieri
05-07-2005, 11:54
e poi se sto samuel sarebbe THE WALL mi spiegate perchè il real non se lo tiene ben stretto???!!!
dai non facciamoci prendere dalle solite enfasi estive che poi puntualmente ce lo prendiamo in quel posto.
cambiasso ti dice niente?
il real pensa solo agli attaccanti
Cmq nessun problema, se la Roma riesce veramente a trattenere Chivu, l'anno prox prendiamo Kompany..a giugno 2006 avrà 20 anni e 2 mesi :eek:
energy84
05-07-2005, 11:58
Cmq nessun problema, se la Roma riesce veramente a trattenere Chivu, l'anno prox prendiamo Kompany..a giugno 2006 avrà 20 anni e 2 mesi :eek:
io lo dico da sempre che Kompany sarebbe un grande acquisto :O ...solo che sarà pronto a un salto di qualità cosi' grande subito a quell'età ??? forse per questo non lo si e' comprato..cmq mi sembra a rinnovato fino al 2009 !
ma sto Samuel lo avete preso o no? non si capisce...
DERBY BELGA FRA INTER E MILAN
visto l'interessamento interista per Kompany, il Milan risponde da par suo e opziona ben 2 gioielli della primavera dell'Anderlect
1° scelta (come futuro Dida) (http://www.rsca.be/playerwomenfile.php?language=en&playerid=42&menu=3&submenu=17&supersubmenu=)
2° scelta (http://www.rsca.be/playerwomenfile.php?language=en&playerid=40&menu=3&submenu=17&supersubmenu=)
energy84
05-07-2005, 12:13
DERBY BELGA FRA INTER E MILAN
visto l'interessamento interista per Kompany, il Milan risponde da par suo e opziona ben 2 gioielli della primavera dell'Anderlect
1° scelta (come futuro Dida) (http://www.rsca.be/playerwomenfile.php?language=en&playerid=42&menu=3&submenu=17&supersubmenu=)
2° scelta (http://www.rsca.be/playerwomenfile.php?language=en&playerid=40&menu=3&submenu=17&supersubmenu=)
ma dai :sbonk:
energy84
05-07-2005, 12:29
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92498
:rolleyes:
Samuel e Solari, alla fine, saranno dell'Inter. Non tra poche ore ma tra qualche giorno. Lo dice uno stanco e trafelato Giacinto Facchetti alla fine dell'ennesima giornataccia di lavoro, discussioni, caffé e cartacce.
E' alle fasi finali, la lunga trattativa tra Inter e Real per portare Samuel e Solari all'Inter. Il discorso è chiuso ma i due club stanno studiando ogni dettagli per chiudere l'affare nel migliore dei modi. Certo, qualche "rogna" sussiste, soprattutto per quel che riguarda il difensore, piuttosto rabbioso con il suo ormai ex club.
A confermare l'ormai imminente chiusura del doppio affare è l'agente Fifa che cura gli interessi del Real, Ernesto Bronzetti. "Sono ottimista per la conclusione dell'affare - ha detto - ma gli annunci li deve fare l'Inter".
Bronzetti, assieme al collegha Tirri, Facchetti, Branca e l'uomo del portafogli interista, Ghelfi, hanno parlato e riparlato delle questioni da risolvere.
Santiago Solari ha chiesto all'Inter una clausola contrattuale che preveda la possibilità di estendere il suo legame al club nerazzurro fino al 2009. E questo non è un problema. Diversa è la richiesta del Real: l'Inter deve pagare alle Merengues un indennizzo per il fatto che Solari rescinde il contratto col Real. Una clausola, questa, prevista al momento di redigere il rinnovo contratto tra il Real e Solari, un anno fa.
Moratti dovrà quindi sborsare due milioni di euro e quindi Solari non sarà un vero e proprio parametro zero.
Walter Samuel, intenzionato a "rompere le scatole" al Real che lo scarica, è ancora insoddisfatto dell'ingaggio che percepirà a partire dal 2005-2006. Sebbene abbia raggiunto un accordo di massima con il club nerazzurro per 3,5 milioni annui, il giocatore desidera che il Real gli paghi un bonus annuo di 700 mila euro. Le discussioni procedono oggi.
Una notizia dell'ultim'ora, a margine del tavolo di trattative per Samuel e Solari. Il Real Madrid ha rifiutato di ingaggiare Edgar Davids dall'Inter. Il club nerazzurro aveva offerto il centrocampista, addirittura nell'ambito di uno scambio alla pari con Luis Figo. Il Real ha declinato sostenendo che il giocatore non è adatto alle esigenze della squadra merengue.
energy84
05-07-2005, 13:01
Ma il Real quanti MLN ci deve ancora ???
Stormblast
05-07-2005, 13:52
nessuno l'ha lasciato al Milan, DOVEVA andare al Milan...
è molto diverso ;)
secondo il tuo modo di ragionare neanche Nesta andava preso..l'ultima stagione con la Lazio è stata a dir poco ridicola, impreziosita con una prestazione da 2 in pagella proprio nel derby..
assolutamente no. perchè nesta aveva già dimostrato il proprio valore nella lazio e in nazionale per più e più anni. chivu invece ha dimostrato di essere bravo nell'ajax. mi viene in mente VDM....
non voglio dire che non sia bravo, ma neanche immaginarselo come il salvatore della patria nerazzurra!
Stormblast
05-07-2005, 13:54
cambiasso ti dice niente?
il real pensa solo agli attaccanti
si ma i compagni di reparto di cambiasso erano un tantino fuoriclasse, quelli di samuel non mi pare siano fenomeni. poi conoscendo l'annoso problema dei difensori madridisti la cosa mi puzza un po' di bruciato.
si ma i compagni di reparto di cambiasso erano un tantino fuoriclasse, quelli di samuel non mi pare siano fenomeni. poi conoscendo l'annoso problema dei difensori madridisti la cosa mi puzza un po' di bruciato.
fuoriclasse o no è il valore del singolo che non sanno valutare :O : o fai i nuneri o vali poco ... peccato che per alcuni ruoli serve sostanza e poco ... fumo ! :sofico:
Ma il Real quanti MLN ci deve ancora ???
Spero bene che tra prestiti/vendite/viaggi/cazzi/mazzi ormai la cifra sia bassa...
Certo che fanno proprio pietà, hanno preso Ronaldo, l'hanno pagato a peso d'oro ed i soldi per pagarlo non li avevano!!! :eek:
Oppure sono le società milanesi che sono "babbe", ricordo anche un nostro credito nei confronti dell'Atletico Madrid...
Guarda caso Madrid compra con bei pagherò e Milano, chinando il capo, accetta! :(
ormai è assodato Vieri è un MERCENARIO senza rispetto per nessuno ! :mad:
Why?!? :confused:
:eek:
Da www.gazzetta.it
MILANO, 5 luglio 2005 - Christian Vieri è un giocatore del Milan. La società rossonera ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex centravanti nerazzurro, che ha firmato un contratto biennale. "È ufficiale! Bobo Vieri al Milan!", si legge sul sito del Milan. "La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007".
A breve il servizio completo
morpheus85
05-07-2005, 14:32
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200527/cmc_84575.html
un applauso :rolleyes:
Spero che si frantumi un ginocchio.
Mi viene il vomito :Puke:
Zamparini: "Makinwa? Moratti vuole Gilardino"
05 07 2005
Secondo Maurizio Zamparini, l'Inter non avrebbe in mano Stephen Makinwa, attaccante nel mirino dei nerazzurri ma anche del Palermo, perché sta tentato di acquistare Albverto Gilardino dal Parma.
"Makinwa non è ancora stato preso dall'Inter - ha detto il patron rosanero a "Stadionews" - Moratti non si è acnora deciso a prendere il nigeriano perché vorrebbe Gilardino".
assolutamente no. perchè nesta aveva già dimostrato il proprio valore nella lazio e in nazionale per più e più anni. chivu invece ha dimostrato di essere bravo nell'ajax.
Chivu ha dimostrato il proprio valore con la maglia della nazionale agli europei, nell'Ajax ed infine nella Roma..il resto sono chiacchiere
ma neanche immaginarselo come il salvatore della patria nerazzurra!
ma cosa c'entra?si parla di grandi giocatori e Chivu è INDISCUTIBILMENTE uno dei migliori difensori europei..
ma visto che hai da ridire su Chivu e su Samuel, tu chi proporresti?
ALBIZZIE
05-07-2005, 14:39
INCULAMOSE SER21!!!!!
jokervero
05-07-2005, 14:40
Non capisco che volete da Vieri.....è un professionista e può fare ciò che vuole anche andare al bilan se lo ritiene opportuno. Io son contento così tanto secondo me là combinerà poco.....mi vien da sorridere pensando che son passati da Crespo a Vieri e hanno cullato il sogno di Gilardino......credo che l'arrivo di Bobo al bilan sia l'addio a Gilardino.
Non capisco che volete da Vieri.....è un professionista e può fare ciò che vuole anche andare al bilan se lo ritiene opportuno.
Certo che puo' fare quel che vuole... anche vendersi come una bagascia, il mercenario :)
Rispetto zero.
morpheus85
05-07-2005, 14:40
Zamparini: "Makinwa? Moratti vuole Gilardino"
05 07 2005
Secondo Maurizio Zamparini, l'Inter non avrebbe in mano Stephen Makinwa, attaccante nel mirino dei nerazzurri ma anche del Palermo, perché sta tentato di acquistare Albverto Gilardino dal Parma.
"Makinwa non è ancora stato preso dall'Inter - ha detto il patron rosanero a "Stadionews" - Moratti non si è acnora deciso a prendere il nigeriano perché vorrebbe Gilardino".
Ecco perchè il Bilan ha preso un nostro scarto.
Stormblast
05-07-2005, 14:44
Chivu ha dimostrato il proprio valore con la maglia della nazionale agli europei, nell'Ajax ed infine nella Roma..il resto sono chiacchiere
ma cosa c'entra?si parla di grandi giocatori e Chivu è INDISCUTIBILMENTE uno dei migliori difensori europei..
ma visto che hai da ridire su Chivu e su Samuel, tu chi proporresti?
allora non ho niente da ridire. dico solo che mi sono stufato dei grandi proclami estivi del tipo: " oh oh se prendiamo quello siamo apposto, manco un gol in tutta la stagione prendiamo, e ne facciamo 500!!!"
per poi puntualmente finire come sappiamo.
ma se tu preferisci la classica esaltazione da mercato non c'è problema:dai che se li prendiamo avremo la difesa migliore del mondo e vinceremo tutto!!!!!
meglio così?
morpheus85
05-07-2005, 14:47
Non capisco che volete da Vieri.....è un professionista e può fare ciò che vuole anche andare al bilan se lo ritiene opportuno. Io son contento così tanto secondo me là combinerà poco.....mi vien da sorridere pensando che son passati da Crespo a Vieri e hanno cullato il sogno di Gilardino......credo che l'arrivo di Bobo al bilan sia l'addio a Gilardino.
Ma scusa allora Bobo è deficiente dice che si vuole giocare i mondiali e va al Bilan dove c'è Pippa Sheva e Tommaso e chi sa quale altro arrivo.
Stare all'Inter e ridursi lo stipendio era troppo difficile?
Sono questi i ringraziamenti dopo 6 anni di Inter?
Uno non va al Bilan, soltanto Vieri poteva farlo, vi immaginate Javier che il prossimo anno passa alla Juve? :rolleyes:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200527/cmc_84575.html
un applauso :rolleyes:
Spero che si frantumi un ginocchio.
Mi viene il vomito :Puke:
Si, ma che schifo di sportivi che siete!!! :asd:
Pensate a Seedorf e Pirla, se va bene anche questa sarebbe da ghigliottinare Moratti assieme al suo entourage... :O
Ma non è vero! :)
Lo scrivi tu stesso che siamo passati da Crespo a Vieri! ;)
Se Gilardino non dovesse arrivare non sarebbe certamente perchè è arrivato Vieri che è, appunto, il sostituto di Crespo! ;)
Non puoi paragonare un 23enne con un 32enne, uno in assoluta ascesa e l'altro in lenta, ma inesorabile, fase calante, per cui noi siamo in fiduciosa attesa, come voi del resto! ;)
morpheus85
05-07-2005, 14:51
allora non ho niente da ridire. dico solo che mi sono stufato dei grandi proclami estivi del tipo: " oh oh se prendiamo quello siamo apposto, manco un gol in tutta la stagione prendiamo, e ne facciamo 500!!!"
per poi puntualmente finire come sappiamo.
ma se tu preferisci la classica esaltazione da mercato non c'è problema:dai che se li prendiamo avremo la difesa migliore del mondo e vinceremo tutto!!!!!
meglio così?
Stai sbagliando, raramente siamo riusciti a prendere un giocatore che puntavamo da tempo tipo Nesta, Cambell, Stam, Emerson...
E di conseguenza ci rimanevano soltanto seconde scelte come Materazzi Favalli ecc. Adesso invece che possiamo prendere finalmente un Difensorehai da ridire?
Stare all'Inter e ridursi lo stipendio era troppo difficile?
Difficile per uno cosi' attaccato ai colori? :)
A me dispiace che dopo 6 anni vada al Bilan :Puke:
Ecco perchè il Bilan ha preso un nostro scarto.
Beh, e se lo dice Zamparini allora ci puoi credere... :asd:
morpheus85
05-07-2005, 14:56
Si, ma che schifo di sportivi che siete!!! :asd:
Pensate a Seedorf e Pirla, se va bene anche questa sarebbe da ghigliottinare Moratti assieme al suo entourage... :O
Guarda che la cessione di Crespo e il conseguente passaggio a voi è stato molto utile a noi interisti, sopratutto il 25 :D
morpheus85
05-07-2005, 14:58
Difficile per uno cosi' attaccato ai colori? :)
A questo punto è probabile che il prossimo anno passerà alla Juve, se non se le fa tutte non è contento :oink:
morpheus85
05-07-2005, 14:59
A me dispiace che dopo 6 anni vada al Bilan :Puke:
A me dispiace di perdere un nostro tifoso :cry:
A questo punto è probabile che il prossimo anno passerà alla Juve, se non se le fa tutte non è contento :oink:
Beh, dipende chi e' il ricco scemo che l'anno prossimo gli paga le serate :D
morpheus85
05-07-2005, 15:02
Beh, e se lo dice Zamparini allora ci puoi credere... :asd:
http://stivangel.altervista.org/paura.gif
Adry Gila con Martins pronto ad entrare :ciapet:
allora se non hai niente da dire e sei stufo dei proclami estivi cosa ci fai qua dentro?
sveglia siamo a Luglio, di cosa pensavi si parlasse se non di mercato? della prima partita di campionato? :rotfl:
Certo che puo' fare quel che vuole... anche vendersi come una bagascia, il mercenario :)
quoto (tralasciando il discorso sul rispetto)...
non credo che al Milan avrà il posto fisso (però me lo auguro :asd:)
Spero che il presidente abbia gia' provveduto ad una immediata espulsione di un membro dal nick che é una bestemmia qui dentro :mad:
Stormblast
05-07-2005, 15:12
allora se non hai niente da dire e sei stufo dei proclami estivi cosa ci fai qua dentro?
sveglia siamo a Luglio, di cosa pensavi si parlasse se non di mercato? della prima partita di campionato? :rotfl:
ho detto che non ho niente da ridire, non da dire!!
ho detto che sono stufo dei proclami, non del mercato. :read:
:)
ALBIZZIE
05-07-2005, 15:13
io, ripeto la mia proposta:
INCULAMOSE SER21 A SANGUE, che l'ha difeso fino a 10 minuti fa!!!!!!!!!!!
ALBIZZIE
05-07-2005, 15:14
Spero che il presidente abbia gia' provveduto ad una immediata espulsione di un membro dal nick che é una bestemmia qui dentro :mad:
quell'ex socio si è andato ad iscrivere al club dei gobbi.
un traditore come il suo doppio nick!!!
ci provasse a rientrare qua dentro!!!
energy84
05-07-2005, 15:15
il titolo dice tutto in modo molto riassuntivo... che Vieri se ne fosse andato era un bene per la società un po' meno per i tifosi che in lui ( come anke io certe volte ) hanno creduto... non discuto le qualità del giocatore ormai in evidente decandenza fisica ma in quanto all'uomo non ho parole ( nel senso brutto del significato )... ha dimostrato che 6 anni di inter se li e' fatti perchè doveva impegnare il tempo che c'era tra un sabato sera e l'altro e non perchè aveva imparato ad apprezzare chi a lui teneva e credeva... sono semplicemente deluso dalla sua persona che si è dimostrata inferiore a qualsiasi precedente pensiero su di lui non per il fatto che abbia scelto il milan in se per se ma per come e quando l'ha scelta..... non mi interessa che sia passato alla squadra secondaria di milano,in fin dei conto devono ancora imparare a giocare a calcio loro,fino ad ora sanno fare qualche schema niente di piu' e sono convinto che l'arrivo di vieri li' porti solo guai.... anzi lo spero non per male del milan(che conta come qualsiasi altra squadra in termini di contratto ma non morale) ma per il suo ( da giocatore si intende )......
sarei curioso di sentire cos Ser avrà da dire....
Comunque sia che ci vada anche Gilardino al milan piu' sono piu' guai avranno... io Gila all'inter non lo voglio,non perche' lo reputo non all'altezza, ma perche quei soldi sarebbe meglio tenerli per un utilizzo collettivo e non per uno sfizio personale di qualcuno... :rolleyes:
MORATTI: "VIERI STA DIVENTANDO L'UOMO-SIMBOLO DELLA SOCIETA' "
Lunedì, 10 Dicembre 2001 17:19:07
MILANO - Moratti ha anche analizzato il grande momento di forma che sta attraversando Christian Vieri, autore di sette reti in tre partite: “Ad inizio stagione mi è stato detto che l’acquisto migliore dell’Inter sarebbe stata la mancata cessione di Vieri alla Juventus. Ne sono convinto anch’io e non solo per le ultime prestazioni e i numerosi gol segnati, ma soprattutto perché sta divenendo un vero e proprio uomo-simbolo della società”.
:Puke::Puke::Puke:
Presidente la prego di ascoltare Dona* e di espellere quell'uomo con quel NicK
A Ser spero vada bene l'orale della maturità che è la cosa mas importante
Ma poi me lo inchiappetto :ciapet:
Il patron nerazzurro: "Gilardino? Siamo a posto così"
MILANO – "E’ arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo": così il patron nerazzurro Massimo Moratti ha commentato l'ingaggio di Christian Vieri da parte del Milan. "Non mi sento tradito - ha detto il patron nerazzurro - e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura". Moratti ha poi escluso che il passaggio di Vieri al Milan possa far aumentare la volontà dell'Inter di prendere Gilardino: "Siamo a posto così - ha detto Moratti - il passaggio di Vieri non condizionerà il nostro mercato e credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano".
ma ragazzi state tranquilli..
lo sapete che i più grossi cazzari del mondo sono i milanisti..
adesso si scateneranno a dire qualunque stupidaggine utilizzando tutti i media a disposizione..
poi arriverà il verdetto del campo e allora, magicamente :rotfl: , silenzio di tomba..
fino al 1° gol a porta vuota (magari in coppa italia :asd: ) di Bobone ed allora il circo ripartirà..
sono troppo prevedibili.
Gilardino non verrà mai da noi questa è la verità :O
Preparatevi al colpo Ronaldinho :eek:
Mi ci scommetto le ........... no quelle mi servono ma ne sono sicuro :mano:
Bilan
Sheva
Inzaghi
Vieri
Gilardino
INTERNAZIONALE
Adriano
Martins
Recoba
Cruz
Ronaldinho :ciapet: :oink:
ma ragazzi state tranquilli..
lo sapete che i più grossi cazzari del mondo sono i milanisti..
adesso si scateneranno a dire qualunque stupidaggine utilizzando tutti i media a disposizione..
poi arriverà il verdetto del campo e allora, magicamente :rotfl: , silenzio di tomba..
fino al 1° gol a porta vuota (magari in coppa italia :asd: ) di Bobone ed allora il circo ripartirà..
sono troppo prevedibili.
Questo è il loro acquisto per dimenticare il 25 Maggio :asd:
Bilan
Sheva
Inzaghi
Vieri
Gilardino
INTERNAZIONALE
Adriano
Martins
Recoba
Cruz
beh, se prendeste ronaldinho... :ave:
sarebbe una gran mossa, ma la vedo dura.
morpheus85
05-07-2005, 15:43
MILANO – "E’ arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo": così il patron nerazzurro Massimo Moratti ha commentato l'ingaggio di Christian Vieri da parte del Milan. "Non mi sento tradito - ha detto il patron nerazzurro - e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura". Moratti ha poi escluso che il passaggio di Vieri al Milan possa far aumentare la volontà dell'Inter di prendere Gilardino: "Siamo a posto così - ha detto Moratti - il passaggio di Vieri non condizionerà il nostro mercato e credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano".
Con questa difesa la penserei allo stesso modo:
Zanetti Samuel Cordoba Chivu
Ma con questa attuale:
Zanetti Materazzi Cordoba Favalli
C'è da cagarsi adosso :)
energy84
05-07-2005, 15:43
Grande Massimo..... :)
ps Adriano Martins Recoba Cruz e Makinwa (se lo prendono subito)... cosa si puo' volere di piu'... !
morpheus85
05-07-2005, 15:46
Bilan
Sheva
Inzaghi
Vieri
Gilardino
INTERNAZIONALE
Adriano
Martins
Recoba
Cruz
Ci riporterebbe a quella magica estate del 98 quando fu annunciato Ronaldo :cry:
Ma nel 2005 oltre a rapirlo come può essere preso Ronaldinho?
io, ripeto la mia proposta:
INCULAMOSE SER21 A SANGUE, che l'ha difeso fino a 10 minuti fa!!!!!!!!!!!
Posso "venire" anch'io?!?
morpheus85
05-07-2005, 15:48
Grande Massimo..... :)
ps Adriano Martins Recoba Cruz e Makinwa (se lo prendono subito)... cosa si puo' volere di piu'... !
Aggiungo finalmente ragazzi vogliosi di giocarsi un posto da titolare che pensano poco al portafoglio e molto a divertirsi. :)
energy84
05-07-2005, 15:48
Con questa difesa la penserei allo stesso modo:
Zanetti Samuel Cordoba Chivu
Ma con questa attuale:
Zanetti Materazzi Cordoba Favalli
C'è da cagarsi adosso :)
si ma la cosa per Samuel è conclusa.. solo che l'inter sta tirando molto e molto sul prezzo... ecco perchè va tanto per le lunghe... e poi secondo me perchè sfruttano il debito che hanno con noi...noi li vorremo prende entrambi quasi per nulla e a loro rode da morire.... finche a massimo non gli girano e o si appella alla fifa per chiedere la cifra mancante del debito immediata (e il real sa che ha torto ) oppure si stufa e caccia i soldi ma non quelli che vogliono loro... con la roma è semplice... inutile dire Chivu e' incedibile di qua o e' incedibile di là.... la verità e' che la roma ha un disperato bisogno di soldi e se la fifa la grazia riaprendo il mercato non ci vuole molto a conclude la cosa...bastano i MLN...
energy84
05-07-2005, 15:51
Aggiungo finalmente ragazzi vogliosi di giocarsi un posto da titolare che pensano poco al portafoglio e molto a divertirsi. :)
questo è quello che veramente conta non smettero' mai di dirlo......se avessi le capacità per essere un giocatore di serie A darei tutto per giocare e far vincere la MIA squadra...
al contrario di gente che se ne sbatte dei valori come il rispetto la fede e l'amore per una maglia ( ogni riferimento è puramente voluto e chiaro)
Quoto e riplico a tutti dicendo cmq grazie BOBO per gli anni trascorsi in nero azzurro.Ma da adesso in poi sarai schiacciato dagli insulti di tutti,me compreso.
PS: Orale finito!!!Aspetto solo il voto,purtroppo il 15 Luglio lo saprò :(
Ci riporterebbe a quella magica estate del 98 quando fu annunciato Ronaldo :cry:
Ma nel 2005 oltre a rapirlo come può essere preso Ronaldinho?
1997
e cmq con Sammyboy-cafeColombia-Chivu mi "accontenterei" di Adriano-ObaOba
morpheus85
05-07-2005, 16:01
Inter ingaggia Ronaldinho Mar 05 Lug, 3:26 PM
(ANSA) - MILANO, 5 LUG - L'Inter a sorpresa piazza un colpo straordinario, ha ingaggiato Ronaldinho con un contratto di 5 anni. Lo ha reso noto la societa' nerazzurra. Sul sito dellInter e' stato annunciato che la societa' nerazzurra ha acquisito le prestazioni sportive di Ronaldinho ed e' stato spiegato che 'il contratto fra l'Inter e Ronaldinho avra' durata fino al 30 giugno 2010'. Ancora misteriose le cifre impiegate per portare a termine l'operazione, si parla di uno scambio alla pari con Vieri che il Barca dovrà andare a ritirare dal Bilan cercando di fare più piano possibile, in questo modo cercherà anche di soffiare sotto gli occhi di Fester il brasiliano Kakà con la scusa che tanto hanno già Pirlo che fa kakare da solo.
Non ci credo :eek:
morpheus85
05-07-2005, 16:03
Quoto e riplico a tutti dicendo cmq grazie BOBO per gli anni trascorsi in nero azzurro.Ma da adesso in poi sarai schiacciato dagli insulti di tutti,me compreso.
:mano:
morpheus85
05-07-2005, 16:04
1997
e cmq con Sammyboy-cafeColombia-Chivu mi "accontenterei" di Adriano-ObaOba
ops :stordita:
jokervero
05-07-2005, 16:16
Ma non è vero! :)
Lo scrivi tu stesso che siamo passati da Crespo a Vieri! ;)
Se Gilardino non dovesse arrivare non sarebbe certamente perchè è arrivato Vieri che è, appunto, il sostituto di Crespo! ;)
Non puoi paragonare un 23enne con un 32enne, uno in assoluta ascesa e l'altro in lenta, ma inesorabile, fase calante, per cui noi siamo in fiduciosa attesa, come voi del resto! ;)
Io su quanto detto da te non ci metterei affatto la mano sul fuoco cmq vedremo...
A te sembra normale passare da Crespo a Vieri ? Ok se siete contenti voi.....ti voglio solo ricordare che Crespo è 5 anni più giovane nonchè più integro fisicamente e secondo me al momento più decisivo. A me il Vieri degli ultimi 2 anni mi faceva piangere e sono contento che finalmente sia andato fuori dalle balle....l'avete preso voi.....bene, auguri e figli e maschi ! Ma non paragonarlo a giocatori come Pirlo o Seedorf che sono venuti da voi non a fine carriera ma nel pieno della maturità calcistica e cmq a me Seedorf non piaceva all'Inter e anche al Bilan non mi convince per nulla ma se siete contenti voi ok.....contenti tutti.....io fossi in voi pregherei di prendere Gila altrimenti vi ritroverete con lo stesso attacco dell'anno scorso con Bobo al posto di Hernan....ihihhhihi....
morpheus85
05-07-2005, 16:23
Guardando l'attuale rosa:
http://www.inter.it/aas/squadra/index?L=it
Penso che manchino ancora 4 o 5 cessioni
Difesa: Coco e Materazzi
Centrocampo: Davids Emre e VDM :cry:
Noto che manca ancora Julio Cesar, ma quando arriva?
morpheus85
05-07-2005, 16:24
Chi sono i prestiti che ritornano?
Lamouchi
Morfeo
Dalmat
Pasquale
Sorondo
Tutti qua?
morpheus85
05-07-2005, 16:28
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200527/cmc_84582.html
Vieri: "Sono un mercenario"
05 07 2005
"Sono un mercenario": queste le prime parole da rossonero di Bobo Vieri, pronunciate in un colloquio telefonico con Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. Dal canto suo, Galliani lo avrebbe accolto nel suo nuovo club: "Benvenuto al Milan, Bobo: tra una settimana potrai festeggiare il tuo primo compleanno con la maglia del Milan".
:rolleyes:
Io su quanto detto da te non ci metterei affatto la mano sul fuoco cmq vedremo...
A te sembra normale passare da Crespo a Vieri ? Ok se siete contenti voi.....ti voglio solo ricordare che Crespo è 5 anni più giovane nonchè più integro fisicamente e secondo me al momento più decisivo. A me il Vieri degli ultimi 2 anni mi faceva piangere e sono contento che finalmente sia andato fuori dalle balle....l'avete preso voi.....bene, auguri e figli e maschi ! Ma non paragonarlo a giocatori come Pirlo o Seedorf che sono venuti da voi non a fine carriera ma nel pieno della maturità calcistica e cmq a me Seedorf non piaceva all'Inter e anche al Bilan non mi convince per nulla ma se siete contenti voi ok.....contenti tutti.....io fossi in voi pregherei di prendere Gila altrimenti vi ritroverete con lo stesso attacco dell'anno scorso con Bobo al posto di Hernan....ihihhhihi....
Diciamo che io non dico, ma spero, e quello che leggi andrebbe racchiuso al 100% da IMHO in size 50! :)
Detto ciò, sinceramente prego perchè il Gila arrivi, ma tra Crespo e Vieri, nonostante gli anni che li separano, sinceramente penso che tanta differenza non ci sia davvero, sia tatticamente che tecnicamente! Sull'integrità, per quanto riguarda Crespo, è stata creata da noi nei primi mesi di Milan, con Vieri conto che MilanLAB abbia lo stesso identico successo.
Secondo me lui punta ancora, e giustamente, a farsi quest'altro mondiale, per cui cercherà di dare il massimo, e non può che essere un bene per uno che si impegola in una nuova avventura!
Stimoli ed obiettivi, questa è la ricetta per vedere un Vieri competitivo. Ed in questo è nettamente superiore al Crespo ingaggiato 12 mesi or sono.
Non son mica tanto contento per Vieri.... :muro:
Almeno che non rinasca grazie a rinnovati stimoli
jokervero
05-07-2005, 16:47
Non son mica tanto contento per Vieri.... :muro:
Almeno che non rinasca grazie a rinnovati stimoli
Ma sì.....voi e la giuve siete le Lourdes calcistiche.....chiunque venga da voi non può che fare bene e rinascere a nuova vita calcistica...
Ma sì.....voi e la giuve siete le Lourdes calcistiche.....chiunque venga da voi non può che fare bene e rinascere a nuova vita calcistica...
Non è che preso dalla tristezza hai male interpretato il post di david-1? :confused:
Scrive che "Almeno che non rinasca grazie a rinnovati stimoli"...
Oppure voleva scrivere "A meno che non rinasca grazie a rinnovati stimoli"... :stordita:
Vieri: "Sono un mercenario"
He's stating the obvious :D
MILANO - Giacinto Facchetti, che ha raggiunto questa mattina Taormina per il workshop 2005 di F.C. Internazionale, è intervenuto telefonicamente a "Mix Zone", programma pomeridiano in diretta ogni giorno su Inter Channel . Il presidente nerazzurro ha sottolineato, in più occasioni, che "l'Inter, per quanto riguarda gli attaccanti, non teme nessun avversario. Siamo ben forniti e siamo convinti della scelta che abbiamo fatto". Ogni riferimento alla separazione consensuale da Christian Vieri, che oggi si è legato al Milan, è voluto e affrontato senza timore. "Siamo concentrati su quello che abbiamo fatto e vogliamo fare. Altri commenti, altre spiegazioni, può darle solo Vieri. Quando una Società e un calciatore decidono, consensualmente, di separarsi, non si possono mettere clausole e non bisogna dare spiegazioni di quello che poi un calciatore libero decide di fare. Nel passato anche Maurizio Ganz fece così, passando dall'Inter al Milan".
Facchetti ha poi risposto ad altre domande riguardanti sempre il calciomercato 2005. "Per quanto riguarda Solari - ha spiegato il presidente nerazzurro - le trattative dei giorni scorsi ci permettono di dire che siamo a buon punto. Per Samuel abbiamo trattato e continuiamo a trattare. Gilardino? È un grande calciatore, ha fatto molto bene nell'ultima stagione. L'Inter, come sempre, segue con attenzione tutti i grandi calciatori che sono sul mercato, però - ripeto - in attacco di grandi campioni ne abbiamo già. Makinwa? Anche lui è un grande calciatore, ha fatto bene sia a Bergamo nell'ultima stagione sia prima a Modena. Ne abbiamo parlato, stiamo valutando, ma il nostro progetto è solo quello di ritoccare una rosa che ha già dimostrato di essere di alto livello. Lo hanno dimostrato i risultati degli ultimi cinque mesi. Se un gruppo non è valido, se non è stato ben guidato, non offre un rendimento così continuo per un periodo così lungo. Siamo convinti di questo e opereremo, dove sarà possibile, in tal senso, visto che partendo bene l'Inter nella prossima stagione potrà fare ancora meglio".
Inter.it, nelle prossime ore, vi offrirà la versione integrale della conferenza stampa di Giacinto Facchetti al workshop nerazzurro in svolgimento a Taormina.
MILAN, VIERI GLI RISOLVE UN VERO PROBLEMA
Uno dei problemi del Milan l’anno scorso è stato quello di non riuscire a battere le squadre che non lo valevano: ad esempio Messina o Livorno o Bologna.
La qualità di Vieri nella sua carriera è sempre stata quella di segnare gol alle squadre piccole.
Era inevitabile che le necessità del Milan potessero essere risolte da un giocatore come Vieri e il matrimonio è stato inevitabile.
Non c’è dubbio: il Milan ha fatto un affare.
Contratto di due anni: il Milan risolve il problema della terza punta in una maniera che potrebbe rivelarsi eccellente.
Adesso alla società rossonera manca l’ufficializzazione di Gilardino, ormai imminente per chiudere la campagna acquisti nel migliore dei modi.
MILANO - Giacinto Facchetti, che ha raggiunto questa mattina Taormina per il workshop 2005 di F.C. Internazionale, è intervenuto telefonicamente a "Mix Zone", programma pomeridiano in diretta ogni giorno su Inter Channel . Il presidente nerazzurro ha sottolineato, in più occasioni, che "l'Inter, per quanto riguarda gli attaccanti, non teme nessun avversario. Siamo ben forniti e siamo convinti della scelta che abbiamo fatto". Ogni riferimento alla separazione consensuale da Christian Vieri, che oggi si è legato al Milan, è voluto e affrontato senza timore. "Siamo concentrati su quello che abbiamo fatto e vogliamo fare. Altri commenti, altre spiegazioni, può darle solo Vieri. Quando una Società e un calciatore decidono, consensualmente, di separarsi, non si possono mettere clausole e non bisogna dare spiegazioni di quello che poi un calciatore libero decide di fare. Nel passato anche Maurizio Ganz fece così, passando dall'Inter al Milan".
Facchetti ha poi risposto ad altre domande riguardanti sempre il calciomercato 2005. "Per quanto riguarda Solari - ha spiegato il presidente nerazzurro - le trattative dei giorni scorsi ci permettono di dire che siamo a buon punto. Per Samuel abbiamo trattato e continuiamo a trattare. Gilardino? È un grande calciatore, ha fatto molto bene nell'ultima stagione. L'Inter, come sempre, segue con attenzione tutti i grandi calciatori che sono sul mercato, però - ripeto - in attacco di grandi campioni ne abbiamo già. Makinwa? Anche lui è un grande calciatore, ha fatto bene sia a Bergamo nell'ultima stagione sia prima a Modena. Ne abbiamo parlato, stiamo valutando, ma il nostro progetto è solo quello di ritoccare una rosa che ha già dimostrato di essere di alto livello. Lo hanno dimostrato i risultati degli ultimi cinque mesi. Se un gruppo non è valido, se non è stato ben guidato, non offre un rendimento così continuo per un periodo così lungo. Siamo convinti di questo e opereremo, dove sarà possibile, in tal senso, visto che partendo bene l'Inter nella prossima stagione potrà fare ancora meglio".
Inter.it, nelle prossime ore, vi offrirà la versione integrale della conferenza stampa di Giacinto Facchetti al workshop nerazzurro in svolgimento a Taormina.
ma Makinwa non era già vostro? Quello è un bel giocatore in chiave futura.
beppecomo
05-07-2005, 17:16
MILAN, VIERI GLI RISOLVE UN VERO PROBLEMA
Uno dei problemi del Milan l’anno scorso è stato quello di non riuscire a battere le squadre che non lo valevano: ad esempio Messina o Livorno o Bologna.
La qualità di Vieri nella sua carriera è sempre stata quella di segnare gol alle squadre piccole.
Era inevitabile che le necessità del Milan potessero essere risolte da un giocatore come Vieri e il matrimonio è stato inevitabile.
Non c’è dubbio: il Milan ha fatto un affare.
Contratto di due anni: il Milan risolve il problema della terza punta in una maniera che potrebbe rivelarsi eccellente.
Adesso alla società rossonera manca l’ufficializzazione di Gilardino, ormai imminente per chiudere la campagna acquisti nel migliore dei modi.
Comunque non mi preoccuperei piu di tanto che i SIGNOR MERCENARIO sia andato al milan... la sua dote maggiore e' quella di creare casini nello spogliatoio, litigare con gli allenatori...
Ma come lui afferma, il milan gli permettera' di giocarsi un posto per i mondiali...certo...come no... con sheva, pippa inzaghi, tommaso, e magari gilardino.....forse puo' fare il giardiniere a san siro :D
Io dico che la situazione al milan diventera' esplosiva...... anche perche pippa inzaghi non e' uno che sta buono buono ( vedi quando era con ancelotti a torino ), tommaso idem, l'ucraino e' intoccabile, se arriva gilardino non possono farli fare panca dopo tutti i sold spesi....
jokervero
05-07-2005, 17:19
Non è che preso dalla tristezza hai male interpretato il post di david-1? :confused:
Oppure voleva scrivere "A meno che non rinasca grazie a rinnovati stimoli"... :stordita:
No no....la mia era solo un osservazione...... ;)
ma dai, ma una volta che vincono lo scudetto d'estate siete scontenti?
anche l'anno scorso erano la squadra da battere no?
quella che doveva vincere tutto perchè tanto almeno un trofeo era sicuro..
Con Vieri sono già i più forti, con Gila saranno praticamente imbattibili
beppecomo
05-07-2005, 17:23
ma dai, ma una volta che vincono lo scudetto d'estate siete scontenti?
anche l'anno scorso erano la squadra da battere no?
quella che doveva vincere tutto perchè tanto almeno un trofeo era sicuro..
Con Vieri sono già i più forti, con Gila saranno praticamente imbattibili
come dice il direttore di quel canale rossonero....I MERAVIGLIOSI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
magari ci deliziano con un altra stagione POSITIVA...... :D
Infatti mi sono reso conto di aver fatto un errore.
Comunque il senso della frase non cambia: non sono felice per l'acquisto di Vieri.
Poi ho la speranza che i nuovi stimoli facciano il miracolo. :p
energy84
05-07-2005, 17:34
TAORMINA (Messina) – Dopo l'intervento telefonico a "Mix Zone", il programma pomeridiano in diretta di Inter Channel , il presidente Giacinto Facchetti ha incontrato i giornalisti che stanno seguendo il workshop nerazzurro risposto alle domande dei giornalisti intervenuti al quarto Workshop dell’Inter, in all'Ata Hotel Capotaormina in provincia di Messina.
Presidente Facchetti, Vieri ha firmato poche ore fa un contratto con il Milan…
"La Società ha deciso, consensualmente con Vieri, di rescindere il contratto, quindi lui era libero di accasarsi con chi volesse. La decisione importante era quella relativa alla rescissione, all’Inter non competono altre decisioni, che erano esclusivamente una sua scelta”.
Ma non si poteva sottoscrivere un accordo perché Vieri non andasse proprio a rinforzare il Milan o la Juventus?
"No, innanzitutto perché patti del genere non hanno valore e l’Inter non poteva dirgli dove dovesse o non dovesse andare. E poi le grandi squadre dove Vieri avrebbe potuto andare non erano molte".
Immagina lo stato d’animo dei tifosi, con un occhio particolare al prossimo derby?
"Chiaro, immagino quello che possono pensare i nostri tifosi, ma quello che conta è sempre e solamente il campo. I nostri tifosi vogliono vedere l’Inter vincere in Campionato e nel derby, non pensano ad altre cose. E poi in attacco abbiamo grandi giocatori. La cosa importante è finire il Campionato davanti a tutti gli altri".
Ai suoi tempi una bandiera, come lo è stato Facchetti, non avrebbe mai potuto fare il salto da una sponda all’altra del Naviglio…
"Io non mi sono mai trovato in una situazione come questa. Ho iniziato la mia carriera nell’Inter e l’ho finita con questa maglia. Ma oggi la situazione è molto diversa da quella che c’era ai miei tempi".
Ritiene che la scelta di Vieri rappresenti una mancanza di rispetto nei confronti dell’Inter e dei suoi tifosi? "Non faccio commenti diversi da quelli che ho fatto in precedenza. La decisione importante era quella di rescindere il nostro contratto con Vieri, quanto avvenuto oggi non è di nostra competenza".
Adesso i tifosi si aspettano un colpo in attacco: sarà Gilardino?”
"In attacco abbiamo quattro grandi giocatori come Adriano, Cruz, Martins e Recoba. Abbiamo comunque il dovere come Inter di seguire tutti i grandi giocatori, anche in attacco, per poterci sempre migliorare. E Gilardino è sicuramente un grande giocatore, ma ce ne sono anche altri come Makinwa e Vucinic, per esempio".
Perché il Milan cerca i giocatori che hanno giocato nell’Inter?
"In questi anni alcuni giocatori che non avevano fatto bene nell’Inter sono andati a giocare nel Milan. E’ difficile giocare nell’Inter perché se sbagli una partita perdi la fiducia dell’ambiente e dei tifosi. Era così anche ai miei tempi. Figuratevi che un campione come Vinicio, che aveva vinto il titolo di capocannoniere con il Vicenza, è venuto all’Inter, ma dopo poche partite è stato fischiato. L’anno seguente è tornato a Vicenza e ha vinto per due anni il titolo di capocannoniere. Giocare nell’Inter è molto difficile, lo è sempre stato e sempre lo sarà perché devi dare il massimo e andare subito fortissimo".
Come è nata la decisione di rescindere il contratto con Vieri?
"E’ stata una decisione consensuale e collegiale. Non di uno solo. La Società ha creduto che questa fosse la decisione migliore".
Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha fatto un richiamo sui costi del calcio e sui bilanci. Che cosa ne pensa? Ritiene che fosse un richiamo anche all’Inter per il proprio atteggiamento su Gilardino?
"Quello economico è un problema che interessa tutto il mondo del calcio. Ad oggi, a parte un paio di trattative, sono stati firmati accordi solo con giocatori in prestito, a parametro zero o che avessero precedentemente rescisso. I bilanci sono una preoccupazione di tutti. Ora c’è grande attenzione anche per un solo milione di euro. Ho letto con particolare attenzione le parole di Berlusconi e non ho ravvisato alcun richiamo nei confronti dell’Inter. Non erano considerazioni rivolte all’Inter".
Presidente, a che punto sono le trattative con Solari e Samuel?
"Per Solari può essere una questione di ore. Su Samuel in questo momento non c’è l’accordo con il Real Madrid".
E l'ipotizzato scambio Figo-Davids?
"Molto difficile".
Il Milan vi ha avvisato prima di iniziare la trattativa con Vieri?
"Non credo che avrebbero dovuto farlo. Non c’è stata l’occasione per incontrarci in questi giorni, altrimenti ce l’avrebbero detto".
Crede che il calcio necessiti di un processo di moralizzazione?
"Credo di si. Quando partecipo alle riunioni internazionali dell’Uefa i dirigenti delle squadre degli altri paesi ci guardano ricordandoci quanto avvenuto nel nostro calcio in questi ultimi anni. Credo che occorra costituire un comitato etico, con tre figure che si siano distinte per competenza, serietà ed onestà, al fine di aiutare la Federazione in un processo di soluzione di questi problemi".
Francesco Toldo sarà il portiere dell’Inter anche nella prossima stagione?
"Certo. Quando subivamo troppe reti sembrava fosse solo colpa sua, negli ultimi cinque mesi, in cui abbiamo subito tanti gol quanti Juventus e Milan, se non meno, i meriti sono tutti suoi? Ci vuole equilibrio. La squadra, quando ha trovato un proprio equilibrio in campo ha garantito anche al portiere una maggiore copertura e sicurezza. Toldo è un grandissimo portiere e lo dimostra anche la sua convocazione nella partita di beneficenza 'Football for Hope' lo scorso febbraio a Barcellona. Ci sono pochissimi portieri al mondo al livello di Francesco Toldo, che oggi è ancora tra i primissimi".
energy84
05-07-2005, 17:42
MILANO - Dopo le 2656 tessere sottoscritte nella prima giornata di vendita libera della campagna abbonamento di F.C. Internazionale per la stagione 2005-2006, oggi il totale parziale è salito a 23.172 grazie ai tifosi che ne hanno acquistate altre 1.117.
La vendita libera continuerà senza ulteriori soste tecniche fino a venerdì 5 agosto. Durante questo periodo sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dal 16 agosto, invece, i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo ed esclusivamente presso la sede centrale della BPM in piazza Meda 4 a Milano.
Il giorno in cui annunceranno Adriano al Real e Gila al Milan! :sofico: :sofico:
:p
Profili della Redazione: Pierre Wome
05/07/2005 18.32.00
Conosciamo meglio il neo acquisto dell'Inter.
Pensi all’Inter e ti aspetti che alla corte di Mancini arrivino soltanto campioni ultracelebrati ed invece il primo acquisto chi è: Pierre Wome, africano del Camerun che sembrava ormai perso per il grande calcio.
Da Gennaio a Brescia dopo una parentesi in chiaroscuro, piu’ in scuro a dir la verità, con la seconda squadra di Barcellona, l’Espanyol, alla corte di De Biasi prima e di Cavasin poi si è rilanciato, tornando quel cursore di centrocampo che tanto bene aveva fatto nelle file della Roma prima di prendere la via catalana.
Mancino classico, il buon Pierre dispone di ottima corsa e grande tenuta atletica, bravissimo nel partire in progressione per accentrarsi e liberare il sinistro al fulmicotone, che può sfruttare anche nei calci franchi dalla media e lunga distanza.
In caso di necessità puo’ anche ricoprire il ruolo di centrale sinistro in un centrocampo a 3, amche se il meglio lo esprime come centrocampista alto di sinistra nel 4 4 2 classico; invece come esterno difensivo ha grossi limite in fase di interdizione per cui un suo impiego in terza linea non sembra essere il massimo della vita.
In un organico pleonastico come quello di Mancini puo’ essere utile per la sua duttilità e come arma tattica per l’ingresso a partita iniziata sfruttando le sue notevoli doti fisiche ma sempre e comunque in linea mediana e non su quella difensiva.
Ser andrà tutto bene
Complimenti:mano:
Cmq il 15 è il mio compleanno per cui può andarti solo bene :cincin:
ROBINHO VA ALLA FIFA, BALLACK OFFERTO ALL'INTER
O il Santos lo vende e incassa 20 milioni di euro o farà ricorso alla Fifa per andarsene gratis.
Robinho ha tenuto una conferenza stampa e non ha usato mezzi termini: “Nella prossima stagione giocherò nel Real Madrid, che il Sntos voglia o non voglia”.
C’è il precedente Riquelme che autorizza Robinho a sperare in una sentenza Fifa favorevole.
Il centrocampista argentino fu autorizzato a lasciare il Boca Junior per la Spagna dopo il rapimento del fratello.
Robinho considera troppo pericoloso continuare a vivere a San Paolo, recentemente gli hanno rapito la mamma, ed è disposto a lasciare il Brasile e a chiedere l’autorizzazione Fifa.
La conferenza stampa di Rob inho ha sorpreso tutto il mondo del calcio brasiliano perché pensavano che il giocatore desse l0annuncio che sarebbe rimasto al Santos visto che l’eventuale notizia del trasferimento avrebb e dovuto darla una delle due società interessate.
E’ chiaro che alla fine il Santos accetterà l’offerta di venti milioni di euro del Real Madrid: nopn può correre il rischio (fondatissimo) di perdere il giocatore e di non incassare niente.
E c’è ancora chi sostiene che le società possono decidere la destinazione di un giocatore…
Sempre in tema di calcio internazionale da registrare l’ennesima dichiarazione di Ballack che vuol lasciare il Bayern di Monaco.
Il capitano della Germania spera di finire al Real (è proprio un vizio…) o in Inghilterra se lo stesso Real riuscirà a prendere Gerrard.
Ma c’è uno sponsor che negli ultimi giorni ha contattato Moratti e ha offerto un consistente aiuto per agevolare l’ingaggio di Ballack.
In Germania l’Inter è una società che a livello di immagine ha una quotazione considerevole per i trascorsi in nerazzurro di due Palloni d’oro come Mattheus e Rummenigge e l’offerta fatta a Moratti potrebbe anche andare a buon fine, sempre in linea teorica, senza una spesa eccessiva, visto che Ballack ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno.
E’ vero che nel ruolo l’Inter ha confermato Veron, ma è altrettanto vero che un leader come Ballack riuscirebbe a trovare una collocazione tattica a prescindere dal modulo di gioco.
L’incompatibilità fra grandi giocatori esiste solo nelle fantasie malate di qualche allenatore: in fondo l’unico ruolo dove non possono esserci doppioni è quello del portiere.
E non risulta che Ballack giochi tra i pali…
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Ser l'ho già postata io
NON FARE LO GNORRI :fagiano:
Arrivi bello bello e vuoi farti perdonare :ciapet:
C'è un sacco di gente che ti vuole Inkulare per il tuo amato Bobo :oink:
Campagna per scambio di casacche
Qualche ora dopo il passaggio in rossonero di Cristian Vieri, Tgcom riceve e rilancia la campagna "Rottama la maglia di Vieri".
Appello a Moratti: lanci la campagna "rottama la maglia". Le famiglie interiste sono infatti piene di maglie nerazzurre di Vieri numero 32 (indossate dai propri figli). E adesso che ne facciamo? Sono completamente inutilizzabili. E' già successo con campioni del calibro di Ronaldo. Ma quello non era andato al Milan. Come faccio a spiegare a mio figlio Filippo che lo stesso nome ora sta sulla maglia rossonera? Appello a Moratti: lanci la campagna "rottama la maglia". Chiunque restituisca alla sede dell'Inter o a un qualsiasi Inter Club la maglia di Vieri riceverà in cambio quella di un interista vero.
Marco Giordani (papà di Filippo)
Milano
QUESTA E' DA 10 E LODE :asd: :asd: :asd:
Liverpool, Gerrard conferma: "Mi dispiace, ma vado via"
Steve Gerrard lascera' il Liverpool: dopo l'annuncio della societa' arriva la conferma per voce dello stesso capitano dei 'Reds': "Le ultime 6 seetimane sono state un periodo durissimo, nel quale ho preso la decisione piu' difficile della mia vita. Dopo la vittoria della Champions League volevo firmare il rinnovo del contratto, ma gli ultimi eventi hanno cambiato tutto".
I dirigenti del Liverpool con un comunicato avevano fatto sapere: ""Noi abbiamo sempre dichiarato esplicitamente di voler tenere Steven al Liverpool. Purtroppo dobbiamo annunciare che Gerrard non ha intenzione di accettare il rinnovo del contratto nonostante il previsto aumento dell'ingaggio perche' desidera andare via". Chelsea e Real Madrid stanno gia' corteggiando il giocatore.
jokervero
05-07-2005, 18:07
Liverpool, Gerrard conferma: "Mi dispiace, ma vado via"
Steve Gerrard lascera' il Liverpool: dopo l'annuncio della societa' arriva la conferma per voce dello stesso capitano dei 'Reds': "Le ultime 6 seetimane sono state un periodo durissimo, nel quale ho preso la decisione piu' difficile della mia vita. Dopo la vittoria della Champions League volevo firmare il rinnovo del contratto, ma gli ultimi eventi hanno cambiato tutto".
I dirigenti del Liverpool con un comunicato avevano fatto sapere: ""Noi abbiamo sempre dichiarato esplicitamente di voler tenere Steven al Liverpool. Purtroppo dobbiamo annunciare che Gerrard non ha intenzione di accettare il rinnovo del contratto nonostante il previsto aumento dell'ingaggio perche' desidera andare via". Chelsea e Real Madrid stanno gia' corteggiando il giocatore.
Il liverpool chiede 45 milioni di €€€€ :eek:
Il giorno in cui annunceranno Adriano al Real e Gila al Milan! :sofico: :sofico:
:p
No,Ronaldinho all'Inter.Me l'ha detto Branca oggi mentre mi interrogava in Matematica.
Ser l'ho già postata io
NON FARE LO GNORRI :fagiano:
Arrivi bello bello e vuoi farti perdonare :ciapet:
C'è un sacco di gente che ti vuole Inkulare per il tuo amato Bobo :oink:
Sto figlio di....ehm....
Lavandini addosso a Vieri al prossimo derby!!!
Il liverpool chiede 45 milioni di €€€€ :eek:
E' un'offerta fatta in blue...
No,Ronaldinho all'Inter.Me l'ha detto Branca oggi mentre mi interrogava in Matematica.
Bè a me l'hanno riferito degli sponsor
Sarà un'estate calda ragazzuoli
E sarà delirio a Milano
Ma perchè Moratti cede a Cuor leggero Vieri e Gilardino non gli Interessa :what:
Parlano anche tanto del Rinnovo di ronaldinho ma questo non arriva :mbe:
Preparatevi alla TORCIDA :O
E come per Ronaldo non ne parlò nessuno prima :cool:
Il giorno della presentazione tutti sotto via DURINI e in ginocchio da me vostro nuovo Presidente :ciapet:
Sto figlio di....ehm....
Lavandini addosso a Vieri al prossimo derby!!!
Pensa se ci segna al Derby è capace di esultare :sob:
per chiedere 45 M Gerrard deve avere ancora un paio di anni di contratto..almeno un paio.
05/07/2005
'Sono felice', sono state queste le prime parole pronunciate da Bobo Vieri. Le prime da rossonero. Dall’altra parte, al telefono, c’era Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Milan annuiva soddisfatto. Al termine della chiacchierata con il suo nuovo bomber, i primi pensieri sono stati di emozione ('Abbiamo preso Bobo!') e di attenzione nei confronti dei corsi e dei ricorsi: insomma, a pensarci bene la tradizione della casa nei confronti dei nuovi arrivati dall’altra parte di Milano non è certamente negativa.
Vieri che lascia l’Inter e che guarda al Mondiale carico di motivazioni. Vieri che non si è tolto tutte le soddisfazioni cui ambiva negli ultimi anni e che vuole fortemente iniziare a farlo adesso. Vieri "beccato" da una curva di San Siro, che si avvia a salutare l’altra, sapendo che sulle prime i tifosi più accesi del Milan sono prudenti nei confronti degli ex nerazzurri, vedi Seedorf e vedi Crespo, ma che poi si sciolgono davanti all’impegno, davanti ai risultati, davanti ai gol. Sono questi i temi che avvolgono i discorsi degli sportivi adesso e che segneranno inevitabilmente tutta la prossima stagione.
Se la misura della bontà delle operazioni rossonere deriva dal grado e dall’intensità dell’emozione di Adriano Galliani al momento della definizione dell’operazione, allora ci siamo. Carico e palpitante al momento dell’annuncio di Nesta, di Cafu, di Kakà, di Stam, concentrato e speranzoso nello stesso modo al momento della firma di Christian. Così la società, così’ il Milan.
E il Milan è rappresentato anche dai suoi giocatori. Da Maldini che con Bobo si è sempre misurato duramente ma lealmente sul campo senza smarrire mai il filo dell’amicizia, da Gattuso che ai tipi come Vieri vuol bene subito senza preconcetti e senza condizioni, da Inzaghi che ha costruito in maglia azzurra fior di partite con questo personaggio che adesso è del Milan e che appartiene da sempre a tutto il calcio italiano.
Cosa sarà di Bobo nella stagione 2005-2006? Lo scopriremo vivendo. Milan e Inter sono molto diverse fra loro. Milanello e Appiano, pure. L’ariete ha una voglia enorme di far bene, il Milan dopo Cafu e Crespo sogna di rigenerare e rivitalizzare un altro campione grande così.
:Puke:
Ripeto a me leggere ste cose fa male
E mi fa schifo
Mi spiace ma stavolta ci sono rimasto proprio male
Bobo non doveva tradire così :rolleyes: :grrr: :ncomment:
:Puke:
Ripeto a me leggere ste cose fa male
E mi fa schifo
Mi spiace ma stavolta ci sono rimasto proprio male
Bobo non doveva tradire così :rolleyes: :grrr: :ncomment:
ma perchè j.s. :)
ma ti pare che quello poteva rinunciare ad altri 7/8 M(minimo) l'anno per 2 anni?
maddaaiiiiiii :)
jokervero
05-07-2005, 18:53
Io ripeto son contento che Bobo si sia tolto dai maroni....bene così.....
Tra l'altro mi riesce difficile capire come mai il bilan pensa tanto agli attaccanti e non pensa a comprare qualche buon difensore.....eccetuato Nesta hanno una difesa patetica di ultra trentenni.....vabè contenti loro...
Bè a me l'hanno riferito degli sponsor
Sarà un'estate calda ragazzuoli
E sarà delirio a Milano
Ma perchè Moratti cede a Cuor leggero Vieri e Gilardino non gli Interessa :what:
Parlano anche tanto del Rinnovo di ronaldinho ma questo non arriva :mbe:
Preparatevi alla TORCIDA :O
E come per Ronaldo non ne parlò nessuno prima :cool:
Il giorno della presentazione tutti sotto via DURINI e in ginocchio da me vostro nuovo Presidente :ciapet:
Se ciò fosse vero,sarei pronto a regalarti na maglia originale di Ronaldinho!
Pensa se ci segna al Derby è capace di esultare :sob:
Doppia razione di Lavandini e lavatrici.
da Gattuso che ai tipi come Vieri vuol bene subito senza preconcetti e senza condizioni
Come un cane da compagnia :asd:
Io ripeto son contento che Bobo si sia tolto dai maroni....bene così.....
Tra l'altro mi riesce difficile capire come mai il bilan pensa tanto agli attaccanti e non pensa a comprare qualche buon difensore.....eccetuato Nesta hanno una difesa patetica di ultra trentenni.....vabè contenti loro...
Perche' la difesa va bene cosi', tutti giovani emergenti. Ora stanno pensando di svecchiare l'attacco ingaggiando un ragazzino fresco nel pieno della giovinezza. Per altro si dice che il ragazzo sia sempre molto attaccato alla maglia della squadra per la quale gioca. Unico neo: frequenta un po' troppo le discoteche. Ma vuoi dirgli qualcosa? Sono giovani, devono divertirsi :asd:
Amu_rg550
05-07-2005, 19:34
secondo me abbiamo fatto una cazzata a mandare via vieri per poi lasciarlo firmare con una diretta concorrente: se proprio divorzio doveva esser, almeno andava fatto in modo da non avvantaggiare un'italiana.
estero o nulla, magari in cambio di qualche soldino in più, tanto li avrebbe graditi. il caso cannavaro-carini non è stato di grande insegnamento per i nostri dirigenti.
ed è inutile sottolineare che ci abbiamo guadagnato con il suo stipendio che ora non pesa più nelle nostre casse: abbiamo recoba, che prende una cifra simile ma non è incisivo come vieri. dare via lui no eh?
cmq,
grazie per tutti i gol e per aver tirato su la squadra in periodi duri.
spero che non si rompa nè abbia alcun problema fisico, derby incluso.
il motivo è semplice: a parte che nn l'auguro a nessuno, lo voglio vedere sconfitto sul campo senza scusanti :ncomment: :p
Grazie bobone anche per non aver esultato dopo i gol, grazie per i musoni da bimbone viziato, grazie per i litigi con gli allenatori e i dirigenti, grazie per aver costantemente mandato affanculo i compagni di squadra quando sbagliavano un passaggio (che leader!), grazie per piantarti li' in area di rigore e non muoverti neppure col paracarro, grazie per i gol sbagliati ad un metro dalla porta vuota nei derby, grazie per gli sforzi immani profusi nel trombarti piu' veline di Coco e grazie di come, per ultimo regalo, hai preteso 9 mln di euro per toglierti dai *bip*. Che cosa non si fa quando si e' attaccati alla maglia (del portafoglio), vero bobone? Grazie di tutto.
Ed ora fuori dai coglioni :D
ronaldovieri
05-07-2005, 19:42
secondo me abbiamo fatto una cazzata a mandare via vieri per poi lasciarlo firmare con una diretta concorrente: se proprio divorzio doveva esser, almeno andava fatto in modo da non avvantaggiare un'italiana.
estero o nulla, magari in cambio di qualche soldino in più, tanto li avrebbe graditi. il caso cannavaro-carini non è stato di grande insegnamento per i nostri dirigenti.
ed è inutile sottolineare che ci abbiamo guadagnato con il suo stipendio che ora non pesa più nelle nostre casse: abbiamo recoba, che prende una cifra simile ma non è incisivo come vieri. dare via lui no eh?
cmq,
grazie per tutti i gol e per aver tirato su la squadra in periodi duri.
spero che non si rompa nè abbia alcun problema fisico, derby incluso.
il motivo è semplice: a parte che nn l'auguro a nessuno, lo voglio vedere sconfitto sul campo senza scusanti :ncomment: :p
anche questo è il mio pensiero
sinceramente non me lo aspettavo, poi si critica ronnie per cosa?
ho comprato la corda ora mi manca un bel lampadario bello resistente :ciapet:
majin mixxi
05-07-2005, 19:43
tutti potevo accettare nel Milan ma non Vieri,non lo sopporto,solo guardare la sua faccia mi fa venire la diarrea,semplicemente inguardabile con la maglia rossonera http://www.krakatoa.it/faccine/martello.gif
ronaldovieri
05-07-2005, 19:45
ah ora non dimenticate che vieri quando era con noi era uno scarpone
invece ora sarà un giocatore meraviglioso e vestirà la maglia degli unti dal signore :sofico: :sofico:
jokervero
05-07-2005, 19:50
Grazie bobone anche per non aver esultato dopo i gol, grazie per i musoni da bimbone viziato, grazie per i litigi con gli allenatori e i dirigenti, grazie per aver costantemente mandato affanculo i compagni di squadra quando sbagliavano un passaggio (che leader!), grazie per piantarti li' in area di rigore e non muoverti neppure col paracarro, grazie per i gol sbagliati ad un metro dalla porta vuota nei derby, grazie per gli sforzi immani profusi nel trombarti piu' veline di Coco e grazie di come, per ultimo regalo, hai preteso 9 mln di euro per toglierti dai *bip*. Che cosa non si fa quando si e' attaccati alla maglia (del portafoglio), vero bobone? Grazie di tutto.
Perfettamente d'accordo con te anche se non dimentico i più di 100 goals segnati ;)
ronaldovieri
05-07-2005, 19:54
Perfettamente d'accordo con te anche se non dimentico i più di 100 goals segnati ;)
uff però topo gigio alla guida nel nostro calcio mercato la conduceva meglio sta cosa
dopo cannavaro alla juve abbiamo regalato vieri al milan e gli abbiamo pure dato 9 milioni di euro sopra
Non li dimentico neppure io. Pero' ora fuori dai coglioni :D
dopo cannavaro alla juve abbiamo regalato vieri al milan e gli abbiamo pure dato 9 milioni di euro sopra
Non c'era molto da fare. Il bobone per togliersi dagli zebedei ha preteso quei soldi, altrimenti si sarebbe fatto tranquillamente un altro anno in infermieria di giorno, in disco di sera ed a caccia di modelle nel finesettimana a spese di Moratti. Nulla di nuovo per lui, lo faceva gia' da due anni :)
Va bene che e' ricco scemo, ma cosi' scemo no.
uff però topo gigio alla guida nel nostro calcio mercato la conduceva meglio sta cosa
quei 9 M sono 5 di arretrati e 3,5 che corrispondono a mezzo stipendio dell'ultimo anno..i 5 di arretrati li avrebbe avuti anche l'anno prox..
poi non so, non ci troveremo mai d'accordo..
per me 24 M per Cannavaro e 15 M per Vieri non sono pochi ma non mi stupisco che lo siano per chi considerava l'affare Rivaldo un acquisto gratuito
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/07/05/vieri-montaggio.jpg
energy84
05-07-2005, 20:59
il President parla
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92549
energy84
05-07-2005, 21:01
Scusate ragazzi ma non ho resistito...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92542
che emozione vedere il mio Frosinone su Calciomercato.com :)
majin mixxi
05-07-2005, 21:03
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/07/05/vieri-montaggio.jpg
:cry:
Guardate è la prima volta che sono contento della campagna acquisti ;)
Straquoto... e da vero leader grazie per aver tenuto unito lo spogliatoio ed averci fatto vincere tanto.
Mi fa rabbrividire il fatto che i nostri dirigenti e moratti siano peggio di vieri...
energy84
06-07-2005, 00:32
Mi fa rabbrividire il fatto che i nostri dirigenti e moratti siano peggio di vieri...
nonostante delle volte possano apparire degli incapaci dopo quello che e' successo non so' chi sia peggio...
energy84
06-07-2005, 00:34
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92568
:cool:
energy84
06-07-2005, 00:35
c'e' qualcunooooo
mi sento solo !
:sob:
energy84
06-07-2005, 00:37
ESTATE '05: INTER-BORDEAUX A BOLZANO
MILANO - Sarà la squadra francese del Bordeaux l'avversario che affronterà l'Inter di Roberto Mancini nell'amichevole che chiuderà il ritiro estivo 2005 a Riscone di Brunico. La partita è in programma sabato 23 luglio allo stadio "Druso" di Bolzano con inizio alle ore 20,45. Quello con il Bordeaux sarà il quarto impegno dei nerazzurri dall'inizio della preparazione e prima di lasciare l'Italia per il tour in Inghilterra.
La "prima uscita" è in programma domenica 17, alle ore 17, a Riscone di Brunico, anche per quest'anno sede del ritiro estivo dell'Inter, contro una Selezione Locale. Mercoledì 20 luglio doppio impegno per la squadra di Mancini: sempre a Riscone di Brunico, alle ore 18, amichevole contro il Bolzano. In serata, allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste, è invece in programma la quinta edizione del "Trofeo Tim".
energy84
06-07-2005, 00:55
ok visto che non c'è nessuno io me ne vado a nanna :ronf:
notte a tutti
Giorno.............
Metto solo uno stralcio dell'intervista a Moratti che c'è sul sito ;)
Si è tanto parlato di una possibile sorpresa…
“Ho già più volte detto che il discorso della sorpresa è relativo. Anche perché nel calcio qualsiasi operazione non è più una sorpresa, ma sorpresa è quella che verrà. Quindi aspettiamo l’ultimo giorno…”
Scommettiamo :ciapet:
Atrás 05.07.2005 - 20:01
EL PRESIDENTE DEL INTER DICE QUE PRECISARÁN MÁS TIEMPO PARA CERRARLO
Facchetti: "Existe un problema económico con el Madrid para fichar a Samuel"
El presidente del Inter de Milán, Giacinto Facchetti, aseguró sobre las contrataciones de los argentinos madridistas Santiago Solari y Walter Samuel, ha indicado que en la del primero falta aún "pequeños detalles", mientras que en la del segundo existe una diferencia económica con el Real Madrid.
En lo que atañe a Samuel, el presidente del Inter afirma que "en estos momentos no existe acuerdo con el Real Madrid". "Hemos negociado y continuamos haciéndolo, pues existe un problema económico con el Real Madrid que precisará de un poco más de tiempo".
"En relación a Solari, las negociaciones de los pasados días nos permiten decir que estamos a buen punto. Estamos cercanos a la conclusión, pero falta aún algún detalle. Puede ser cuestión de horas", ha afirmado Facchetti.
Facchetti, asimismo, considera como "muy difícil" un hipotético intercambio con el Real Madrid por los jugadores portugués Luis Figo (iría al milanés) y holandés Edgar Davids (al madrileño). El presidente del Inter de Milán, que se encuentra en la localidad de Messina (sur de Italia) en la anual reunión con los patrocinadores del club, ha definido al delantero Alberto Gilardino (Parma) como "un gran jugador".
morpheus85
06-07-2005, 08:45
170 milioni :eek:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200527/cmc_84591.html
morpheus85
06-07-2005, 08:46
Sicuro? :rolleyes:
verolenny
06-07-2005, 09:09
Sicuro? :rolleyes:
quoto senza parole ;) ...
SAMUEL: IL REAL CI METTE DENTRO ANCHE ADRIANO
Il Milan, dopo Vieri, concluderà trionfalmente il mercato con la vestizione in rossonero di Gilardino.
Sarà da 10 e lode perché oltre ai due attaccanti ha preso anche Jankulovsky, Vogel e Efteropulos completando una rosa che era competitiva e lo resta ampiamente.
L’Inter tra qualche ora annuncerà (forse con tre anni di ritardo) l’ingaggio dell’argentino Solari mentre c’è qualche piccola complicazione nella trattativa per Samuel.
Il Real Madrid vorrebbe due clausole nel contratto.
La prima riguarda l’obbligo di riscatto da parte dell’Inter del cartellino di Samuel, indipendentemente dalla durata del prestito, a un prezzo fisso di 18 milioni.
Clausola che l’Inter non vorrebbe accettare.
La seconda riguarda Adriano.
Il Real guarda al futuro, crede che Adriano tra un anno possa essere campione del mondo e vorrebbe che l’Inter concedesse un diritto d’opzione sul brasiliano per avere, come tre anni fa, una stella del Mondiale da inserire tra i galacticos.
Naturalmente sono due clausole, specialmente quella che riguarda Adriano, che l’Inter si rifiuta di sottoscrivere, maq il Real insiste e per l’attaccante brasiliano è disposta anche a fissare il prezzo adesso: sessanta milioni di euro.
In tal caso il costo del cartellino di Samuel verrebbe scontato sul totale.
Il Real pensa al futuro e tra un anno potrebbe essere proprio Adriano l’uomo che Perez aggiungerà alla sua collezione di campioni.
SAMUEL: IL REAL CI METTE DENTRO ANCHE ADRIANO
Il Milan, dopo Vieri, concluderà trionfalmente il mercato con la vestizione in rossonero di Gilardino.
Sarà da 10 e lode perché oltre ai due attaccanti ha preso anche Jankulovsky, Vogel e Efteropulos completando una rosa che era competitiva e lo resta ampiamente.
L’Inter tra qualche ora annuncerà (forse con tre anni di ritardo) l’ingaggio dell’argentino Solari mentre c’è qualche piccola complicazione nella trattativa per Samuel.
Il Real Madrid vorrebbe due clausole nel contratto.
La prima riguarda l’obbligo di riscatto da parte dell’Inter del cartellino di Samuel, indipendentemente dalla durata del prestito, a un prezzo fisso di 18 milioni.
Clausola che l’Inter non vorrebbe accettare.
La seconda riguarda Adriano.
Il Real guarda al futuro, crede che Adriano tra un anno possa essere campione del mondo e vorrebbe che l’Inter concedesse un diritto d’opzione sul brasiliano per avere, come tre anni fa, una stella del Mondiale da inserire tra i galacticos.
Naturalmente sono due clausole, specialmente quella che riguarda Adriano, che l’Inter si rifiuta di sottoscrivere, maq il Real insiste e per l’attaccante brasiliano è disposta anche a fissare il prezzo adesso: sessanta milioni di euro.
In tal caso il costo del cartellino di Samuel verrebbe scontato sul totale.
Il Real pensa al futuro e tra un anno potrebbe essere proprio Adriano l’uomo che Perez aggiungerà alla sua collezione di campioni.
:eek:
Spero che la vostra dirigenza a questo punto bruci Perez e chi per lui... Azz, dev'essere parente stretto di C'hoilpisellopiccolovich!
"Mi risulta che Zamparini abbia chiuso positivamente per Makinwa". Queste le dichiarazioni rilasciate da Silvano Martina, procuratore dell'attaccante atalantino, al sito fiorentina.it. Manca ancora la conferma del Palermo, ma se cosi' fosse si aprirebbero nuove ipotesi per Toni: difficile infatti che il centravanti resti in rosanero con Caracciolo e il nigeriano in Sicilia, piu' probabile che invece vada proprio alla Fiorentina che lo sta cercando con insistenza. Per lui i viola hanno offerto 10 milioni di euro.
Meditate gente meditate :eek:
energy84
06-07-2005, 09:54
170 milioni :eek:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200527/cmc_84591.html
:old: ( l'avevo già postata io la notizia e con grande felicità )
energy84
06-07-2005, 09:55
'ngiorno :coffee:
energy84
06-07-2005, 09:56
non so se Zamparini ha concluso ma non credo....
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92572
"Mi risulta che Zamparini abbia chiuso positivamente per Makinwa". Queste le dichiarazioni rilasciate da Silvano Martina, procuratore dell'attaccante atalantino, al sito fiorentina.it. Manca ancora la conferma del Palermo, ma se cosi' fosse si aprirebbero nuove ipotesi per Toni: difficile infatti che il centravanti resti in rosanero con Caracciolo e il nigeriano in Sicilia, piu' probabile che invece vada proprio alla Fiorentina che lo sta cercando con insistenza. Per lui i viola hanno offerto 10 milioni di euro.
Ma Makinwa non era già vostro da una decina di giorni?!? :eek:
Che cazz è, un discount?!?
al prossimo fantamercato sara' mio :cool:
energy84
06-07-2005, 09:57
Speriamo sia vero :sperem:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92571
energy84
06-07-2005, 09:58
:cry: :cry: :cry:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92579
Speriamo sia vero :sperem:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92571
Non si capisce un quarzo! :eek:
Di qua dicono che è chiuso, di là che Galliani lascia la trattativa perchè non arriva alle cifre richieste dal Parma!
:cry: :cry: :cry:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92579
Che piangi?!? Tanto era intoccabile... 45 milioni di €€€...
energy84
06-07-2005, 10:02
su questo ti quoto ;)
energy84
06-07-2005, 10:05
Che piangi?!? Tanto era intoccabile... 45 milioni di €€€...
magari con 30 e recoba :D
".......
hehe :)
se fosse vero questo vuol dire che
1) Toni finirà probabilmente alla fiore
2) l'inter è su un altro obiettivo
:D
Di qua dicono che è chiuso, di là che Galliani lascia la trattativa perchè non arriva alle cifre richieste dal Parma!
beh dubito che il Milan possa lasciare per 3 o 4 milioni..
magari con 30 e recoba :D
Beh, non è che siano proprio pochini 30 milioni di € per un centrocampista come Gerrard! :)
hehe :)
se fosse vero questo vuol dire che
1) Toni finirà probabilmente alla fiore
2) l'inter è su un altro obiettivo
:D
L'unico che mi capisce :mano:
Beh, non è che siano proprio pochini 30 milioni di € per un centrocampista come Gerrard! :)
Rimane un grande insieme a Lampard.........l'unico dubbio è vederli nel campionato italiano
Cmq 60 Miliardi delle vecchie lire non sono bruscolini e non basterebbero neanche :rolleyes:
La verità è che in questo mercato non ci sta capendo niente nessuno :ciapet:
E tutti sparano a caso la maggior parte delle volte sbagliando :O
Quindi finchè non si vede nero su bianco non c'è nulla da fare :ciapet:
A parte RONALDINHO ;) che nn ha ancoa rinnovato :asd:
beh dubito che il Milan possa lasciare per 3 o 4 milioni..
E' quello che noi tutti ci auguriamo vivamente, però il come si sta evolvendo la faccenda mi lascia sulle spine, e non è simpatica come sensazione... :)
jokervero
06-07-2005, 10:16
Una coppia di centrali Lampard-Gerrard sarebbe da infarto.... :eek:
energy84
06-07-2005, 10:16
La verità è che in questo mercato non ci sta capendo niente nessuno :ciapet:
E tutti sparano a caso la maggior parte delle volte sbagliando :O
Quindi finchè non si vede nero su bianco non c'è nulla da fare :ciapet:
A parte RONALDINHO ;) che nn ha ancoa rinnovato :asd:
non si capirà niente fino alla fine.... quando ci si troverà al punto di: o cacciare i Mln o lasciar perdere... senza giri e raggiri...
Rimane un grande insieme a Lampard.........l'unico dubbio è vederli nel campionato italiano
Cmq 60 Miliardi delle vecchie lire non sono bruscolini e non basterebbero neanche :rolleyes:
Lampard secondo me è decisamente un gradino sotto Gerrard.
Torno a ripetere che la richiesta sia comunque esorbitante, per cui resterà dove sta ora!
da gazzetta.it
dopo la partenza di Vieri non ci saranno ripensamenti sulla scelta di puntare su Makinwa, scelta dettata anche dalla necessità di abbassare l’età media dell’attacco che, oltre a Makinwa, conterà su Adriano, Martins, Recoba e l’argentino Cruz.
cioè l'Inter prende Makinwa perchè ha bisogno di abbassare l'età media del parco attaccanti?
:rotfl:
energy84
06-07-2005, 10:24
da gazzetta.it
dopo la partenza di Vieri non ci saranno ripensamenti sulla scelta di puntare su Makinwa, scelta dettata anche dalla necessità di abbassare l’età media dell’attacco che, oltre a Makinwa, conterà su Adriano, Martins, Recoba e l’argentino Cruz.
cioè l'Inter prende Makinwa perchè ha bisogno di abbassare l'età media del parco attaccanti?
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
jokervero
06-07-2005, 10:24
Lampard secondo me è decisamente un gradino sotto Gerrard.
Torno a ripetere che la richiesta sia comunque esorbitante, per cui resterà dove sta ora!
A me invece piace più Lampard.....e cmq non sono centrocampisti uguali ma straordinariamente complementari......Lampard è più propositivo e un pò meno interditore, Gerrard il contrario e cmq sono entrambi fuoriclasse perchè sanno fare ottimamente sia la fase difensiva che quella offensiva il tutto condito da una visione di gioco e da una grinta incredibili ;)
A me invece piace più Lampard.....e cmq non sono centrocampisti uguali ma straordinariamente complementari......Lampard è più propositivo e un pò meno interditore, Gerrard il contrario e cmq sono entrambi fuoriclasse perchè sanno fare ottimamente sia la fase difensiva che quella offensiva il tutto condito da una visione di gioco e da una grinta incredibili ;)
Quello che scrivi, come molto spesso accade, è assolutamente vero ed inattaccabile!
Da bravo difensivista (oltre che da buon Tommaso, visto che il dito l'ho ficcato e mi ci sono pure scottato :muro: ) preferisco in ogni caso Gerrard che, a fronte di doti difensive superiori, penso abbia un rendimento offensivo ed una visione di gioco pari a quella di Lampascione! ;)
Cuorern..........tu in effetti sei parte lesa da Gerrard.....:asd::asd::asd:
jokervero
06-07-2005, 10:31
Quello che scrivi, come molto spesso accade, è assolutamente vero ed inattaccabile!
Da bravo difensivista (oltre che da buon Tommaso, visto che il dito l'ho ficcato e mi ci sono pure scottato :muro: ) preferisco in ogni caso Gerrard che, a fronte di doti difensive superiori, penso abbia un rendimento offensivo ed una visione di gioco pari a quella di Lampascione! ;)
Guarda a me Gerrard fa impazzire ma se dovessi scegliere davvero non avrei preferenze....diciamo che forse per il calcio italiano Gerrard si troverebbe un pò meglio perchè noi qui siamo abituati prima di tutto a spezzare il gioco avversario (cosa che non approvo) però mi piacerebbe vedere Lampard in Italia ;)
CVD
Il capitano dei Reds cambia idea in una notte; Chelsea e Real rimangono a mani vuote.
A meno di ventiquattro ore dall'annuncio del divorzio tra Gerrard e il Liverpool, arriva da Anfield Road il clamoroso colpo di scena. "Vuole restare. Ha realizzato quanto il club significhi per lui. Non potrei essere più felice", parole e musica di Rick Parry, chief executive dei Reds. Il dirigente ha ammesso di essersi scusato con Gerrard in una serie di telefonate notturne fatte per dissolvere "le incomprensioni" nate dall'atteggiamento del club fermamente deciso a trattenere il suo capitano: "Abbiamo chiarito tutto e non penso che accadrà di nuovo. Non è stato facile per lui, ma per quanto ci riguarda è la decisione giusta". Secondo Parry, Gerrard si avvia a sottoscrivere un accordo che lo renderà uno dei giocatori inglesi più pagati, andando a guadagnare poco meno di 150.000 euro a settimana. Per Squalo Abramovich, in agguato con il contante tra i denti, l'ennesima delusione di un mercato che ha visto il Chelsea collezionare più no di una donna baffuta.
PF
Cuorern..........tu in effetti sei parte lesa da Gerrard.....:asd::asd::asd:
O lesSa anche, è indifferente visto come stavo dopo la partita... :fagiano:
Guarda a me Gerrard fa impazzire ma se dovessi scegliere davvero non avrei preferenze....diciamo che forse per il calcio italiano Gerrard si troverebbe un pò meglio perchè noi qui siamo abituati prima di tutto a spezzare il gioco avversario (cosa che non approvo) però mi piacerebbe vedere Lampard in Italia ;)
Si, andrebbe bene, sulle magliette di entrambi applicherei delle striscioline verticali nere, et voilà, tutti contenti! :D
jokervero
06-07-2005, 10:36
Si, andrebbe bene, sulle magliette di entrambi applicherei delle striscioline verticali nere, et voilà, tutti contenti! :D
Ehehehe....magari......cmq realisticamente Gerrard potrebbe anche essere prendibile ma Lampard credo che in Italia non lo vedremo mai ;)
diciamo che forse per il calcio italiano Gerrard si troverebbe un pò meglio perchè noi qui siamo abituati prima di tutto a spezzare il gioco avversario (cosa che non approvo) però mi piacerebbe vedere Lampard in Italia ;)
mmm non sono d'accordo...
proprio perchè da noi non esistono centrocampisti come lui non dovrebbe avere problemi..l'unico giocatore italiano che potrebbe essere paragonato è Fiore che da noi ha sempre fatto parecchi gol (e assist)
si capisce che parlavo di Lampard ? :P
energy84
06-07-2005, 10:44
Parla Moratti
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92581
energy84
06-07-2005, 10:44
proprio perchè da noi non esistono centrocampisti come lui non dovrebbe avere problemi..l'unico giocatore italiano che potrebbe essere paragonato è Fiore che da noi ha sempre fatto parecchi gol (e assist)
e che magari potrebbe anche tornare da un suo vecchio amico che ora fa l'allenatore ;)
jokervero
06-07-2005, 10:46
Un centrocampista come Lampard correrebbe il rischio in Italia di non trovare la sua posizione, o meglio essere schicciato dai difensori in fase propositiva e braccato in fase difensiva.....in Italia è difficilissimo riuscire a fare bene le due fasi proprio perchè in italia c'è una velocità e un aggressività che in Inghilterra non c'è. Poi magari Lampard sarebbe un fenonemo anche qui (cosa che credo) am potrebbe avere più problemi di Gerrard che invece è più incline alla difesa.
e che magari potrebbe anche tornare da un suo vecchio amico che ora fa l'allenatore ;)
Infatti fino a qualche giorno fa erano parecchie le tribune da cui si sentiva dire che Fiore era entrato in orbita Inter! :)
Un centrocampista come Lampard correrebbe il rischio in Italia di non trovare la sua posizione, o meglio essere schicciato dai difensori in fase propositiva e braccato in fase difensiva.....
è difficile essere braccati dai difensori quando sai inserirti senza palla come fa lui,Nedved ha sfondato proprio per questo...
i centrocampisti che hanno quel dono e che sentono la porta quasi come un attaccante possono giocare in qualunque campionato
jokervero
06-07-2005, 11:05
è difficile essere braccati dai difensori quando sai inserirti senza palla come fa lui,Nedved ha sfondato proprio per questo...
i centrocampisti che hanno quel dono e che sentono la porta quasi come un attaccante possono giocare in qualunque campionato
Vero....ti dò pienamente ragione.....noi cmq un centrocampista con queste caratteristiche lo abbiamo: è Stankovic....speriamo torni ai suoi livelli.
energy84
06-07-2005, 11:07
Vero....ti dò pienamente ragione.....noi cmq un centrocampista con queste caratteristiche lo abbiamo: è Stankovic....speriamo torni ai suoi livelli.
se quest'anno lo faranno giocare nel suo ruolo ai suoi livelli c'e' sempre rimasto.... e lo dimostrerà ma veron deve fare panca...
Everyman
06-07-2005, 11:08
Buongiorno, geni di mercato :sofico:
energy84
06-07-2005, 11:13
Buongiorno, geni di mercato :sofico:
è un auto-complimento ?
è un auto-complimento ?
no , ti spiego..
siccome nel loro clan stanno subendo una ownata dopo l'altra lui è venuto qui per vendicarsi..
e questa è ancora più comica della storiella su Makinwa che ho riportato sopra
Piuttosto che spammare, j.s ho bisogno del sito dei campi da calcetto di Milano!
Quello che mi avevi passato l'altra volta!!! :help: :help: :help:
Piuttosto che spammare, j.s ho bisogno del sito dei campi da calcetto di Milano!
Quello che mi avevi passato l'altra volta!!! :help: :help: :help:
Vai a leggerti la discussione su quel topic e ritrovalo
Scansafatiche :ciapet:
MA QUESTI SONO MATTI FULMINATI :eek:
La brusca frenata nella trattativa col Real Madrid per Samuel induce l'Inter a tornare a parlare col Parma di Daniele Bonera. Gli emiliani vogliono monetizzare la cessione del 24enne difensore e rifiutano la richiesta di prestito avanzata dalla Fiorentina, mentre l'Inter si è informata sulla situazione con la prospettiva di rilevarne interamente il cartellino.
Peraltro, a facilitare l'intesa fra i due club, potrebbe esserci l'imminente passaggio in gialloblù di Giovanni Pasquale, 23 anni, reduce da un prestito al Siena e in procinto di accasarsi al Parma.
ronaldovieri
06-07-2005, 11:34
:mad: buongiorno
MA QUESTI SONO MATTI FULMINATI :eek:
La brusca frenata nella trattativa col Real Madrid per Samuel induce l'Inter a tornare a parlare col Parma di Daniele Bonera. Gli emiliani vogliono monetizzare la cessione del 24enne difensore e rifiutano la richiesta di prestito avanzata dalla Fiorentina, mentre l'Inter si è informata sulla situazione con la prospettiva di rilevarne interamente il cartellino.
Peraltro, a facilitare l'intesa fra i due club, potrebbe esserci l'imminente passaggio in gialloblù di Giovanni Pasquale, 23 anni, reduce da un prestito al Siena e in procinto di accasarsi al Parma.
mmm a me bonera non piace però era ora che cercassimo un'alternativa..mi spiego meglio, Samuel sta creando porblemi al Real e la cosa sembra andare per le lunghe..
un altro giocatore avremmo dovuto prenderlo lo stesso, non capisco perchè abbiamo lasciato Luizao che avevamo praticamente in mano
Arriva Saviola (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=92588)
j/k :asd:
Everyman
06-07-2005, 12:06
bello il tuo nick :O
ancora qui?!?!? :grrr:
sei stato espulso!!! pussa via!!! :mad: :muro: :mad:
Vai a leggerti la discussione su quel topic e ritrovalo
Scansafatiche :ciapet:
Dai, fai il serio per una volta, passa il link...
Eddai, ci siamo presi pure quel bidone di Vieri, che vuoi di più?!? :sofico:
ronaldovieri
06-07-2005, 13:00
ancora qui?!?!? :grrr:
sei stato espulso!!! pussa via!!! :mad: :muro: :mad:
:sob::sob:
AdrianoMArtins
06-07-2005, 13:22
salve chessidice? :D
finalmente ci siamo definitivamente liberati dalla zavorra del passato :ciapet:
Il Parma ha reso noto di aver ottenuto dall’Inter il prestito del difensore Giovanni Pasquale, torinese, 23 anni. Dopo le visite mediche, che saranno effettuate nei primi giorni della prossima, il calciatore sarà presentato alla stampa.
:sob::sob:
Non farti condizionare resta te stesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.