View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
jokervero
07-01-2005, 15:15
Minchia che invidia....:muro:
ErbaLibera
07-01-2005, 15:29
Come vorrei essere al tuo posto!!!!!!fai tantissime foto mi raccomando ti scazza se ti kiedo un autografo di Stankovic?e anche di Adriano magari:D
Ma io lo farei al volo lo scambio Davids-Samuel anche se peò studio sport ha detto anche Zanettino:mad:
ErbaLibera
07-01-2005, 15:30
Originariamente inviato da Dona*
tsk....... SOLO Zamorano? plebeo :O
:fuck:
Potrei ad esempio citarti un'inestimabile foto con dedica del grande Paul Ince :O :cry: :cool:
Ma sono l'unico ad aver solo l'autografo di vieri e ronaldo e non di questi altri grandi personaggi?:muro: :muro: :muro:
jokervero
07-01-2005, 15:33
Ma un autografo anonimo non mi dice niente......il vero tifoso ha la dedica....
Non so cosa darei per avere una dedica di Adriano del tipo "A Marco, il miglior trequartista che abbia mai visto"....
:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:
ErbaLibera
07-01-2005, 15:52
Mi prenoto x la difesa:D :sofico: :asd:
ronaldovieri
07-01-2005, 19:05
tsk....... SOLO Zamorano? plebeo :O
Potrei ad esempio citarti un'inestimabile foto con dedica del grande Paul Ince :O :cry: :cool:
tzè meglio zamorano
dai su su vai a giocare con i tombini aperti:O
ronaldovieri
07-01-2005, 19:06
Originariamente inviato da ErbaLibera
Come vorrei essere al tuo posto!!!!!!fai tantissime foto mi raccomando ti scazza se ti kiedo un autografo di Stankovic?e anche di Adriano magari:D
Ma io lo farei al volo lo scambio Davids-Samuel anche se peò studio sport ha detto anche Zanettino:mad:
zanettino non si tocca senno vado a milano e spacco tutto:mad:
ronaldovieri
07-01-2005, 19:08
Originariamente inviato da jokervero
Ma un autografo anonimo non mi dice niente......il vero tifoso ha la dedica....
Non so cosa darei per avere una dedica di Adriano del tipo "A Marco, il miglior trequartista che abbia mai visto"....
:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D
Originariamente inviato da ronaldovieri
tzè meglio zamorano
dai su su vai a giocare con i tombini aperti:O
al solito, non capisci: il SOLO non era riferito (solamente) alla qualità (indiscutibile :O ) ma anche alla quantità :cool:
ronaldovieri
07-01-2005, 22:32
al solito, non capisci: il SOLO non era riferito (solamente) alla qualità (indiscutibile :O ) ma anche alla quantità :cool:
ma io scherzavo testina :ciapet:
NOTIZIARIO: CRUZ INDISPONIBILE
Sabato, 08 Gennaio 2005 14:06:10
[FOTO Sabato, 08 Gennaio 2005 14:06:10] APPIANO GENTILE - Si è conclusa la seduta di rifinitura dei nerazzurri sui campi del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. L'ultimo allenamento prima della gara di domani contro la Sampdoria è stato svolto dall'intero gruppo dei nerazzurri, che hanno sostenuto un leggero lavoro aerobico e alcuni esercizi tattici. Quindi si è concluso l'allenamento per chi aveva partecipato alla gara di giovedi contro il Livorno , mentre, per gli altri, ancora una serie di esercizi per la rapidità. Per la partita di domani sarà indisponibile anche Julio Ricardo Cruz, vittima di un affaticamento muscolare. Oltre all'attaccante argentino, non saranno a disposizione di Roberto Mancini anche Sinisa Mihajlovic (uscito infortunato durante la gara contro il Livorno ), Edgar Davids (pubalgia), Juan Sebastian Veron, Carlos Gamarra e Cristian Kily González, oltre allo squalificato Andy van der Meyde.
Ufficio Stampa
INTER-SAMPDORIA: 19 CONVOCATI
Sabato, 08 Gennaio 2005 14:07:16
[FOTO Sabato, 08 Gennaio 2005 14:07:16] APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro la Sampdoria.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Toldo
Zanetti - Materazzi - Cordoba - Favalli
Stankovic - C.Zanetti - Cambiasso - Emre
Adriano - Vieri
ronaldovieri
08-01-2005, 14:08
bella formazione finalmente:D
bella formazione finalmente:D
insomma...avrei visto bene VDM a Dx stankovic a sx e davids al posto di zanettino...
Cmq..
Mancini: "Mai con Juve o Milan"
Il tecnico interista: "Facile vincere allenando quei club, io amo le sfide. Battere la Samp per infilare una serie positiva". Veron in campo mercoledì a Bologna.
MILANO, 8 gennaio 2005 - Mancini lancia la sfida. Juve e Milan dovranno fare i conti con i nerazzurri. Del resto al tecnico nerazzurro le sfide piacciono molto, motivo per cui - dice - ha scelto di allenare una squadra come l'Inter che non vince da tanti anni. "Vincere all'Inter - spiega Mancini - è la mia grande sfida, mentre alla Juventus vincono tutti e al Milan anche". Sarebbero i risultati ottenuti con i nerazzurri, secondo il suo ragionamento, a fare grande il curriculum per un allenatore. "Se sto qui quattro o cinque anni e riesco ad ottenere delle vittorie - aggiunge - poi si può pensare di andare all'estero a fare delle altre esperienze. Del resto, lo ripeto, alla Juve o al Milan si vince sempre. E poi io non credo sinceramente di andare mai ad allenare una di queste due squadre, quello che mi interessa veramente sono le sfide".
Alla vigilia di Inter-Sampdoria l'obiettivo dei nerazzurri è molto semplice, vincere: "Speriamo di vincere contro la Sampdoria - ha dichiarato Mancini - perché vogliamo una serie di vittorie che accorcino la classifica. Credo che l'Inter per trovarsi a dire la sua sul posto al vertice debba infilare una serie positiva, otto o nove vittorie per arrivare a degli scontri diretti che tali si possano definire". Contro la squadra di Novellino mancheranno ancora Davids e Veron. L'argentino è guarito dal problema muscolare che lo aveva fermato a novembre e dovrebbe rientrare mercoledì in coppa Italia a Bologna. Lo ha anticipato lo stesso Mancini. "Veron sta bene, ha fatto tutto con la squadra, partitella compresa. Credo che rientri in coppa Italia contro il Bologna, mercoledì. Davids invece non sta ancora bene fisicamente (pubalgia). Per Cruz il problema è un affaticamento muscolare alla gamba".
Cmq la notizia più importante è questa:
Veron sta bene, ha fatto tutto con la squadra, partitella compresa. Credo che rientri in coppa Italia contro il Bologna
Senza veron nn riusciamo a creare gioco...come 3 anni fa al primo anno di cuper con emre...senza il turco eravamo senza un minimo di creatività...oggi giorno è la stessa cosa con Veron.
Io darei più possibilità a Karaguinis di potersi espriremere,secondo me non è così scarso come tutti lo dipingono....chiamatemi pure scemo ma il lo proverei centrale al posto di zanetti...
ErbaLibera
08-01-2005, 14:45
Originariamente inviato da Ser21
insomma...avrei visto bene VDM a Dx stankovic a sx e davids al posto di zanettino...
Vdm è squalificato:D
jokervero
08-01-2005, 16:10
Chi pensa che un campione d'Europa sia scarso capisce poco di calcio. (purtroppo il nostro allenatore è fra questi :rolleyes: :rolleyes: )
Vdm è squalificato:D
lo so,infatti ho detto che sarebbe stato meglio averlo a sulla dx ma era sotto inteso che fosse squalificato :)
Chi pensa che un campione d'Europa sia scarso capisce poco di calcio. (purtroppo il nostro allenatore è fra questi :rolleyes: :rolleyes: )
io dico che dovremmo dargli più spazio anche xchè tecnicamente non è malissimo e poi corre è bravo a fare pressing...secondo me in un momneto come questo in cui ci sono davids,veron e VDM squalificati potrebbe benissimo risultare negli 11 titolari.
ronaldovieri
08-01-2005, 16:29
chi sarebbe kara?
chi sarebbe kara?
http://www.interissima.com/campionato_2003_04/foto_2004/karagounis19.jpg
MANCINI: "SAMP QUARTA NON PER CASO"
Sabato, 08 Gennaio 2005 14:20:04
[FOTO Sabato, 08 Gennaio 2005 14:20:04] APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Inter-Sampdoria, in programma allo stadio "Meazza" (ore 15). Roberto Mancini risponde alle tante domande dei cronisti presenti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco la prima parte della conferenza del tecnico nerazzurro.
Oltre a Julio Cruz, tra i convocati mancano Edgar Davids e Juan Sebastian Veron: i motivi?
" Veron sta bene, ha fatto tutto con la squadra, partitella compresa. Credo che rientri il Tim Cup contro il Bologna. Davids invece non sta ancora bene fisicamente. Per Cruz, invece, il problema è un affaticamento muscolare alla gamba".
La gara contro la Sampdoria è ancora più da squadra importante, soprattutto adesso che avete accorciato la classifica...
"L'Inter è comunque una squadra importante, al di là dalla distanza dalla vetta della classifica. La gara di domani conta perché vogliamo centrare una serie di vittorie, per accorciare ancor di più la classifica. L'Inter, per provare a dire ancora la sua in campionato, ha bisogno di una serie di otto-dieci successi consecutivi. Solo in questo modo si arriverebbe agli scontri diretti potendo guardare la classifica".
Da ex ha già affrontato più volte la Sampdoria, questa volta però avete gli stessi punti in classifica. Che pensieri le suscita questa situazione?
"Incontrare la Sampdoria è sempre un piacere perché riavvolgo il nastro del tempo e torno a momenti molto belli. Il fatto che siamo pari in classifica significa che loro stanno facendo bene. Sono una squadra quadrata e vincono spesso. Fa piacere trovarli in questa posizione di classifica, lo meritano non sono certo lì per caso. Se la Samp sta cercando di costruire un nuovo ciclo per arrivare allo scudetto? Sinceramente, non lo so. Ci vuole tempo per costruire una squadra che vinca lo scudetto, non è una cosa semplice. Ma hanno i mezzi per provare a costruire qualcosa di importante".
Il fatto che l'Inter sia ancora imbattuta rappresenta una spinta in più?
"Il fatto di essere ancora imbattuti è importante. Se riuscissimo a ottenere una serie di vittorie, questa imbattibilità varrebbe molto di più. Sicuramente ci fa molto piacere non avere ancora perso"
MANCINI: "VINCERE CON L'INTER, IL MASSIMO"
Sabato, 08 Gennaio 2005 14:48:16
[FOTO Sabato, 08 Gennaio 2005 14:48:16] APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Mancini: nel calcio attuale è ancora possibile che vincano lo scudetto squadre come Verona o Sampdoria?
"Ci vuole tempo per costruire. Quando arrivai alla Sampdoria si disse che potevamo vincere lo scudetto nel giro quattro anni. Alla fine ne passarono dieci, anche se erano altri tempi. Nel calcio comunque ci può stare tutto. Ora mi sembra poco probabile che succedano queste cose (ndr.: sorride). E con l'Inter spero di metterci meno di dieci anni a conquistare lo scudetto... ".
Ieri ha dichiarato che in Italia chiuderà la sua carriera da allenatore all'Inter: perché?
"L'ho dichiarato anche altre volte, non solo ieri. Prima di tutto spero che la carriera all'Inter sia più lunga possibile e piena di vittorie. Poi credo che, se riuscissi a restare all'Inter quattro-cinque anni dopo aver conquistato successi importanti, mi piacerebbe cambiare paese e fare altre esperienze all'estero. Perchè? Semplicemente perché l'Inter è una grande sfida. Se riuscissi a riportare delle vittorie importanti all'Inter trovare altre sfide stimolanti in Italia sarebbe difficile. In un futuro potrebbe esserci solamente la Sampdoria, anche se si rischierebbe di rovinare momenti bellissimi passati insieme. E poi, in assoluto, credo possa essere interessante un'esperienza all'estero".
Non sarebbe una sfida stimolante allenare Juventus e Milan?
"Non credo possa allenarle. Andare alla Juventus o al Milan non sarebbe una grande sfida: il Milan vince da tanti anni, la Juventus anche. La mia speranza è di chiudere alla grande l'esperienza all'Inter. E poi, come ho detto, mi piacerebbe provare ad allenare all'estero. Sia chiaro: ora per me l'Inter è il massimo, da un'altra parte non sarebbe uguale".
Crede quindi che il lavoro di Fabio Capello e Carlo Ancelotti sia più facile del suo?
"No. La Juventus, prima che arrivasse Lippi, per un lungo periodo non ha vinto. Poi Lippi ha lavorato e costruito e sono arrivati i successi. Il Milan ha iniziato a vincere dopo aver costruito. In generale, però, è sempre difficile nello stesso modo allenare una squadra tra Inter, Milan e Juventus".
MANCINI: "MORATTI COME PAOLO MANTOVANI"
Sabato, 08 Gennaio 2005 15:29:51
[FOTO Sabato, 08 Gennaio 2005 15:29:51] APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Contro il Livorno e nelle ultime partite l'Inter ha rischiato pochissimo in difesa. Con Cristiano Zanetti ed Esteban Cambiasso la squadra è più coperta?
"Sì, questo si era visto già da un paio di mesi. A parte Cagliari, abbiamo subito reti solo su calci piazzati. In ogni caso conta la prestazione della squadra".
Abbiamo letto oggi del suo grande rapporto con Paolo Mantovani. Che cosa direbbe lui di Robero Mancini allenatore?
"Ho avuto un grandissimo rapporto con Paolo Mantovani. Arrivai alla Sampdoria molto giovane, ogni volta che sbagliavo qualcosa mi rimproverava come se fossi stato suo figlio. Mi ha dato un grande aiuto, mi voleva bene come un figlio. Questo era la cosa più importante per me ed io non lasciai mai la Samp proprio per questo motivo. Massimo Moratti, per queste cose, mi ricorda Paolo Mantovani".
Il derby di Roma ha sollevato grandi polemiche...
"Non m'nteressano le polemiche. Desidero solo complimentarmi con la Lazio per come ha giocato, ha meritato la vittoria perché ha giocato molto bene. Preferisco non commentare le altre cose e non prendere posizione su certi argomenti. Ho guardato la partita, è stata molto bella e sono contento per la vittoria della Lazio. Se è stato un derby violento? Forse c'è stato qualche calcio di troppo. Ma sono cose che a volte ci stanno".
Come sta Adriano? Non le sembra un po' stanco?
"È un ragazzo giovane, non possiamo pensare che faccia sempre la differenza. Anch'io a volte dimentico che è così giovane. Alla sua età io giocavo partite molto peggiori. Ci ha abituati così bene che a volte dimentichiamo che anche lui può sbagliare qualche cosa. Non si può essere al top per dieci mesi. Ora vediamo se in questi due giorni ha recuperato, soprattutto di testa. Bisogna vedere come si sente mentalmente. Non ho parlato ancora con lui".
Comunque Ivan Carminati ieri ha dichiarato che Adriano fisicamente sta bene...
"È vero, i test atletici sono ottimi. Ma credo che i test non sempre contino. Bisogna vedere se la sua testa è stanca o no".
Christian Vieri invece sta sempre meglio...
"Sì, ma deve crescere ancora di più. Quando un giocatore ha delle qualità come le sue, si deve pretendere sempre di più di quello che sta facendo. Vieri, in questi mesi, è cresciuto molto, anche se gli manca ancora qualcosa per arrivare al top. Può migliorare ancora tanto".
Contro la Sampdoria non avrà a disposizione lo squalificato van der Meyde. Ha in mente di cambiare tatticamente la squadra?
"No. Abbiamo Zé Maria o Karagounis che possono giocare nel suo ruolo".
ronaldovieri
08-01-2005, 16:41
http://www.interissima.com/campionato_2003_04/foto_2004/karagounis19.jpg
ehm coff coff lo so chi è karagounis ma non sapevo di chi parlva joker
cmq l'ho sempre detto che è forte in tempi non sospetti:O
jokervero
08-01-2005, 16:58
ehm coff coff lo so chi è karagounis ma non sapevo di chi parlva joker
cmq l'ho sempre detto che è forte in tempi non sospetti:O
Allora giusto per rendere un idea.
Kara in Grecia è considerato un idolo. E' un pilastro della nazionale greca campione d'Europa nella quale gioca fin da giovanissimo. E' stato il capitano e leader del Panathinaikos vincendo scudetti a iosa.
Tecnicamente sa pressare molto ben e possiede una tecnica di base niente male soprattutto nel dribbling ma anche la sua visione di gioco è ottima e aggiungo che è un "generoso" in campo cioè non molla mai.
Chi segue un pò di calcio internazionale e vede le partite fra nazionali conoscerà il valore di questo giocatore.
Purtroppo come spesso accade nell'inter siccome il suo nome non è altisonante ed è greco capita che un campione d'Europa non venga portato nemmeno in panchina lasciandogli solo la tribuna. Scelte per me incomprensibili come quella di non far andare neppure in panchina il portiere della nazionale uruguaiana scuola giuve Carini, ma questo sarebbe un altro discorso.
Io penso che kara in qualsiasi squadra troverebbe posto ma si sa che noi dell'Inter siamo "speciali" :rolleyes:
Kara in Grecia è considerato un idolo. E' un pilastro della nazionale greca campione d'Europa nella quale gioca fin da giovanissimo. E' stato il capitano e leader del Panathinaikos vincendo scudetti a iosa.
Tecnicamente sa pressare molto ben e possiede una tecnica di base niente male soprattutto nel dribbling ma anche la sua visione di gioco è ottima e aggiungo che è un "generoso" in campo cioè non molla mai.
Chi segue un pò di calcio internazionale e vede le partite fra nazionali conoscerà il valore di questo giocatore.
Purtroppo come spesso accade nell'inter siccome il suo nome non è altisonante ed è greco capita che un campione d'Europa non venga portato nemmeno in panchina lasciandogli solo la tribuna. Scelte per me incomprensibili come quella di non far andare neppure in panchina il portiere della nazionale uruguaiana scuola giuve Carini, ma questo sarebbe un altro discorso.
Io penso che kara in qualsiasi squadra troverebbe posto ma si sa che noi dell'Inter siamo "speciali" :rolleyes:
Impeccabile.
morpheus85
08-01-2005, 17:52
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20051/cmc_76653.html
No grazie, la nostra squadra non è un pollaio :O
jokervero
08-01-2005, 17:55
Originariamente inviato da morpheus85
Oh MIO DIO NO ! Spero sia una delle solite cagate giornalistiche.....il re del fallo tattico no....vi prego....
Oh MIO DIO NO ! Spero sia una delle solite cagate giornalistiche.....il re del fallo tattico no....vi prego....
Tacchinardi non lo sopporto.... troppo spesso scomposto
Oh MIO DIO NO ! Spero sia una delle solite cagate giornalistiche.....il re del fallo di gomma no....vi prego....
:eek:
ecco perché è sempre svuotato quando scende in campo! chissà cosa combina il sabato sera...
ronaldovieri
08-01-2005, 18:30
Originariamente inviato da recoil
:eek:
ecco perché è sempre svuotato quando scende in campo! chissà cosa combina il sabato sera...
:D pervertito :D
Originariamente inviato da morpheus85
nianche gratis vorrei quel gobbo..uno dei più odiosi della storia del calcio.
nianche gratis vorrei quel gobbo..uno dei più odiosi della storia del calcio.
sta sulle balle perfino a me!
quindi sarei contento di vederlo a Milano, magari al Milan al posto di Pirlo (se, magariiiiiiii)
magari al Milan al posto di Pirlo (se, magariiiiiiii)
brutta cosa le droghe pesanti :O :D
ErbaLibera
08-01-2005, 19:07
.
Originariamente inviato da Cibulo
brutta cosa le droghe pesanti :O :D
eh si, tutto sto doping mi fa vedere roba strana :cool:
sta sulle balle perfino a me!
quindi sarei contento di vederlo a Milano, magari al Milan al posto di Pirlo (se, magariiiiiiii)
Ogni ulteriore commento è superfluo...
Noi potremmo prenderlo solo un paio di annetti trascorsi nell'Inter, solo a quel punto sarebbe comprensibile un suo acquisto, non prima... :asd:
Originariamente inviato da cuorern
Ogni ulteriore commento è superfluo...
Noi potremmo prenderlo solo un paio di annetti trascorsi nell'Inter, solo a quel punto sarebbe comprensibile un suo acquisto, non prima... :asd:
allora è fatta!
Tacchinardi all'Inter in prestito per due anni, poi al Milan :)
ora che ci penso potremmo pure disfarci di un centrale difensivo, per me Sombrero e Minkiavic sarebbero una coppia impenetrabile!
Amu_rg550
08-01-2005, 19:52
allora è fatta!
Tacchinardi all'Inter in prestito per due anni, poi al Milan :)
ora che ci penso potremmo pure disfarci di un centrale difensivo, per me Sombrero e Minkiavic sarebbero una coppia impenetrabile!
anche se a parma ha fatto faville, anzichè Sombrero preferirei il bel Lefrattaglie che da voi ahimè non trova posto :O
andata? :flower:
:sofico:
ronaldovieri
08-01-2005, 22:48
cambiate spacciatore finche siete in tempo:O
Io darei più possibilità a Karaguinis di potersi espriremere,secondo me non è così scarso come tutti lo dipingono....chiamatemi pure scemo ma il lo proverei centrale al posto di zanetti...
L'anno scorso mi faceva una rabbia vederlo marcire in panca quando in campo andava la coppia di centrali più lenta del campionato (Almeyda e CZanetti)...
Quest'anno ancora panca, e dire che fuori Veron, Stankovic assente da una decina di partite, Davids latitante, Emre che non si capisce ancora se è centrale (per me lo è) o esterno (Mancini l'ha impiegato sia a destra che a sinistra :rolleyes: ), CZanetti che è solo un incontrista, incapace di creare gioco (comunque non è suo compito), e col solo Cambiasso reale nota positiva... Non so che pensare, :boh: anzi...
Originariamente detto da Mancini
Contro la Sampdoria non avrà a disposizione lo squalificato van der Meyde. Ha in mente di cambiare tatticamente la squadra?
"No. Abbiamo Zé Maria o Karagounis che possono giocare nel suo ruolo".
ora capisco, non ci ha capito niente... ZeMaria e VDM sono ali pure, quasi vecchio stampo... Karagunis va bene in mezzo, e secondo me fuori Veron è l'unico con la visione di gioco necessaria a fare girare la squadra :O
:ave:
ronaldovieri
09-01-2005, 13:48
dai oggi cappotttone megagalattico:p
ErbaLibera
09-01-2005, 14:01
C.Zanetti in fascia?????????Ma Mancini veramente non capisce un beato cazzo!!!!!
Timewolf
09-01-2005, 15:41
C.Zanetti in fascia?????????Ma Mancini veramente non capisce un beato cazzo!!!!!
Mah, i tifosi interisti a volte non li capisco.
Possibile che ogni anno ce l'avete con l'allenatore? boh...
Li avete silurati tutti...
morpheus85
09-01-2005, 15:55
Intergalactic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico: :sofico:
Quoto. La partita l'hanno messa a posto Karagounis, Martins e Recoba, che erano in panca.
Fortuna che seppur in ritardo li ha messi dentro.
Giornata da non credere :yeah: :yeah: :yeah:
anonimizzato
09-01-2005, 15:56
da 0-2 a 3-2 in 5 minuti :D
Non ce la faccio più a prendere simili infarti
morpheus85
09-01-2005, 15:59
Mosca l'aveva previsto il 3 a 2 :eek:
ronaldovieri
09-01-2005, 16:00
CHE PARTITA CHE PARTITAAAAAAAAAAAAAa
jokervero
09-01-2005, 16:01
Mancini si fotta e metta dentro Kara e la gente che sa giocare.....
Grande partita !!
Vittoria meritata 14 calci d'angolo battuti e più di 10 tiri.....
ronaldovieri
09-01-2005, 16:03
Mancini si fotta e metta dentro Kara e la gente che sa giocare.....
Grande partita !!
Vittoria meritata 14 calci d'angolo battuti e più di 10 tiri.....
hanno giocato una grande partita peccato per i due gol loro che hanno fatto davvero poco ma bene
morpheus85
09-01-2005, 16:05
Alla fine come abbiamo visto Mancini ha ragione sull'uso che fa di Recoba :O
ErbaLibera
09-01-2005, 16:11
A parte il fatto della vittoria strameritata io penso ma xkè far fare 2 gol a sti pescivendoli e ridurci a vincere negli ultimi 10 min piuttosto ke dargliene 4 subito nel primo tempo e mandarli a casa?
Cmq Recoba è un giocatore adatto agli ultimi minuti di certo non a una partita intera
ErbaLibera
09-01-2005, 16:12
Originariamente inviato da Hal2001
CUORE NEROAZZURRO
jokervero
09-01-2005, 16:13
Recoba non ha MAI giocato con tranquillità e chi ha giocato a pallone sa bene quanto conti la tranquillià nel gioco. Soprattutto in un ruolo come quello di Recoba che non deve fare passaggi scontati, picchiare o correre soltato. Il ruolo di Recoba è creare gioco per la punta con giocate imprevedibili, ora secondo te si può mai provare una giocata difficile sapendo che se la sbagli la partita dopo non giochi ? Forse non mi spiego ma chi ha giocato a calcio sa cosa intendo....
Io ricordo partite memorabili di Recoba e gol fantastici per poi finire la partita dopo in panchina o in tribuna.....perchè ??
Giusto per farti capire ti faccio un esempio con una società da noi "odiata" sportivamente ma che io ammiro come organizzazione: la giuve. I primi tempi che Zidane arrivò in Italia non fu certo lo Zidane spumeggiante che tutti ricordiamo ma fece molta fatica....solo dopo 3 mesi incominciò a far vedere il campione che era. La giuve sai cosa fece ? Lo fece giocare con tranquillità dandogli fiducia senza mai sostiurlo o quasi....lo fece sentire tranquillo sapendo che se il giocatore c'era avrebbe reso.....Invece noi all'Inter non siamo capaci di farlo....vogliamo tutto e subito....se uno sbaglia 2 partite è un bidone ! Sicuro al 100% !! E' così che non vinceremo mai niente secondo me !
Recoba andava fatto giocare con tranquillità quando era giovane e invece lo si è bruciato come tanti altri ottimi giocatori....ora non è più giovane ed è giustamente scazzato di non aver mai avuto l'opportunità di poter far vedere le sue qualità ! Tu mi dirai che le opportunità le ha avute....quali ? Giocare 1 partita sì e 6 no per poi magari giocare 20 minuti quando si è in svantaggio e ci si aspetta una magia o un miracolo ? Non è così che si crescono i giocatori così li si brucia.
Chiudo il mio lungo facendo notare una cosa che mi sa a molti è sfuggita:
94° minuto della partita Inter-Bologna pareggiata 2-2.....Mancini fa entrare Recoba a 10 (e dico DIECI) secondi dal termine. Recoba entra e l'arbitro fischia la fine. Mancini ha esposto Recoba all'onta di farlo entrare in campo 10 secondi. Recoba è entrato in campo senza batter ciglio quando la stragrande maggioranza dei giocatori si sarebbe rifiutato dimostrando grande professionismo e serietà. Io ho giocato a calcio e fosse successo a me avrei mandato a ca@@re l'allenatore.
Riuppo un mio post di qualche pagina del 3d fa...
CUORE NEROAZZURRO
L'unico vero cuore colorato sono io... :asd:
A parte il fatto della vittoria strameritata io penso ma xkè far fare 2 gol a sti pescivendoli e ridurci a vincere negli ultimi 10 min piuttosto ke dargliene 4 subito nel primo tempo e mandarli a casa?
Cmq Recoba è un giocatore adatto agli ultimi minuti di certo non a una partita intera
Semplice, perchè avete un :ciapet: grosso :sofico:
:D
ronaldovieri
09-01-2005, 16:18
partita perfetta la nostra tranne due sbavature in difesa
possesso palla stratosferico e occassioni da gol a non finire:D
morpheus85
09-01-2005, 16:18
Il Bilan invece è nata con il culo incorporato ;)
ErbaLibera
09-01-2005, 16:19
Da che pulpito viene la predica:D
Da che pulpito viene la predica:D
:asd:
Dai che vi ha detto bene, subire 3 gol in 5 minuti esatti non ce l'avrebbe fatta nemmeno Orrico!!!
Per questa giornata ne avete da vendere anche a noi... ;)
ErbaLibera
09-01-2005, 16:22
Dai che vi ha detto bene, subire 3 gol in 5 minuti esatti non ce l'avrebbe fatta nemmeno Orrico!!!
Per questa giornata ne avete da vendere anche a noi... ;)
Bè si ma sinceramente dillo che se avesse vinto la Samp sarebbe stata una ladrata in pieno stile Juve:D
Bè si ma sinceramente dillo che se avesse vinto la Samp sarebbe stata una ladrata in pieno stile Juve:D
:confused: In che senso?!?
L'unico vero cuore colorato sono io... :asd:
Pensavo giusto a te quando ho fatto quella scritta.. dopo due anni e mezzo ho capito il significato del tuo nick :eek:
ErbaLibera
09-01-2005, 16:24
:confused: In che senso?!?
Nel senso che non ha fatto una beata mazza x tutta la partita tranne quei 2 contropiedi dove la nostra solita "difesa" è rimasta spiazzata.
Pensavo giusto a te quando ho fatto quella scritta.. dopo due anni e mezzo ho capito il significato del tuo nick :eek:
Ma non ci credo nemmeno se mi paghi... :) Ok che sei un nerazzurro incallito, ma ci vuole davvero poco ad associare avatar a nick e fede... ;)
Nel senso che non ha fatto una beata mazza x tutta la partita tranne quei 2 contropiedi dove la nostra solita "difesa" è rimasta spiazzata.
Nonostante io sia un simpatizzante doriano (contro di voi poi tiferei anche Baraccalugo), però ritengo che il calcio sia questo. Ci sono fior di allenatori che improntano il loro gioco su difesa e contropiede con ripartenze fulminee e dolorose per gli avversari...
Con la difesa che avete poi mi sembra quasi scontato che ci riescano... ;)
Dai, scherzi a parte, che ti aspettavi che facessero? Il loro 4° posto in classifica onestamente non vale il vostro, gli organici sono *LEGGERMENTE* diversi, come pure gli obiettivi, per cui le cose alla fine sono andate come ci si aspettava, però la loro partita l'hanno fatta tutta, difesa rocciosa per 90 minuti e qualche contropiede molto fruttuoso. Nemmeno il miglior Spielberg avrebbe saputo scrivere un finale così esaltante per questa partita... :eek:
ErbaLibera
09-01-2005, 16:31
Nemmeno il miglior Spielberg avrebbe saputo scrivere un finale così esaltante per questa partita... :eek:
Fabryzius
09-01-2005, 16:32
Ma sul secondo gol non c'è fallo di Martins? Si ferma in mezzo all'area facendo cadere il difensore che gli stava dietro...
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma sul secondo gol non c'è fallo di Martins? Si ferma in mezzo all'area facendo cadere il difensore che gli stava dietro...
Cioè quando uno è in possesso di palla ha l'obbligo di correre avanti sempre? :confused:
Ma non era il Rugby quello? :p
Per una volta sono qua sul vostro 3D a fare i complimenti, anche se mi brucia, aspettavo solo di poter venire di qua a fare il lavoro di badedas (portare alla pazzia quel pirlon* - censured - :asd: ) di Ser21 mentre lo sio si prepara alla partita di stasera in quel della favorita...
ronaldovieri
09-01-2005, 16:36
ragazzo non venire a seminare zizzania per favore
senno sono cazzi i ladri siete voi non noi:D
jokervero
09-01-2005, 16:36
Samp=anticalcio
Novellino=anticalcio
ronaldovieri
09-01-2005, 16:37
Per una volta sono qua sul vostro 3D a fare i complimenti, anche se mi brucia, aspettavo solo di poter venire di qua a fare il lavoro di badedas (portare alla pazzia quel pirlon* - censured - :asd: ) di Ser21 mentre lo sio si prepara alla partita di stasera in quel della favorita...
Aspettiam ser21 con i suoi caratteri cubitali :asd::asd:
ronaldovieri
09-01-2005, 16:38
Samp=anticalcio
Novellino=anticalcio
hihihi a 5 minuti dalla fine tutto contento che sorrideva hahahaha
poi l'ha presa nel .........:D
ErbaLibera
09-01-2005, 16:39
Aspettiam ser21 con i suoi caratteri cubitali :asd::asd:
Diamogli il tempo di tornare dallo stadio,bene o male è piacevole parlare con lui
ErbaLibera
09-01-2005, 16:40
hihihi a 5 minuti dalla fine tutto contento che sorrideva hahahaha
poi l'ha presa nel .........:D
E io ho un mio amico gasatissimo della Samp a cui non posso non fare il culo stasera
Samp=anticalcio
Novellino=anticalcio
No, dai...
Questo è ingeneroso nei confronti di un ottimo tecnico e di una buona squadra... Oggi sinceramente penso che di più non potessero fare, erano sul 2-0 dopo praticamente 90 minuti, ringrazia il cielo che vi abbia detto così bene con gli ultimi 5 minuti e mezzo... ;)
Loro erano in trasferta contro di voi che, a parte l'imbattibilità universale che il mondo vi riconosce, siete pieni zeppi di campioni ed attaccanti, per cui difesa e contropiede, e vi avevano anche fregato...
Semmai sposterei un pò il tiro su Mancini, era evidente che Novellino la partita l'avrebbe disegnata in questo modo, stava a lui trovare le contromisure, e non ci è riuscito per nulla! I 3 gol io li ascrivo ad una coincidenza irripetibile, alias, culo... ;)
I 3 gol io li ascrivo ad una coincidenza irripetibile, alias, culo... ;)
Il cuore dove lo metti? Abbiamo passato gran prarte del secondo tempo a far un assedio, il sedondo gol che abbiamo subito in contropiede al 83° [mi sembra] è stato frutto proprio di questo, si son trovati due contro due.
E' una squadra che ha cuore.
ronaldovieri
09-01-2005, 16:44
No, dai...
Questo è ingeneroso nei confronti di un ottimo tecnico e di una buona squadra... Oggi sinceramente penso che di più non potessero fare, erano sul 2-0 dopo praticamente 90 minuti, ringrazia il cielo che vi abbia detto così bene con gli ultimi 5 minuti e mezzo... ;)
Loro erano in trasferta contro di voi che, a parte l'imbattibilità universale che il mondo vi riconosce, siete pieni zeppi di campioni ed attaccanti, per cui difesa e contropiede, e vi avevano anche fregato...
Semmai sposterei un pò il tiro su Mancini, era evidente che Novellino la partita l'avrebbe disegnata in questo modo, stava a lui trovare le contromisure, e non ci è riuscito per nulla! I 3 gol io li ascrivo ad una coincidenza irripetibile, alias, culo... ;)
ma cosa loro si difendevano in 10 e noi tiravamo lo stesso
hanno imbeccato due contropiedi ed hanno segnato
non hanno fatto nient'altro per tutta la partita
secondo me questa era la migliore partita giocata dall'inter anche se avessimo perduto
è culo quando fai 3 tiri e 3 gol (come milioni di volte ho visto fare ad ancelotti), non quando le occasioni le crei sempre, dall'inizio alla fine..
secondo me questa era la migliore partita giocata dall'inter anche se avessimo perduto
eppure mi hanno detto che alla radio il commento è stato" la Samp meritava il vantaggio"..... :rolleyes:
jokervero
09-01-2005, 16:47
No, dai...
Scusa ma hai visto la partita ????
Da quel che scrivi mi che hai sbagliato canale se l'hai vista....
ronaldovieri
09-01-2005, 16:49
Inter Sampdoria
14 Tiri in porta 3
13 Tiri fuori 6
14 Falli fatti 16
12 Corner 3
2 Fuorigioco 2
33:34 Possesso palla 26:31
ronaldovieri
09-01-2005, 16:49
Originariamente inviato da Meth
eppure mi hanno detto che alla radio il commento è stato" la Samp meritava il vantaggio"..... :rolleyes:
si drogano :O
cmq ci servono degli esterni di ruolo (c'è anche Ze Maria, lo so :D), è incredibile che dai tempi di Cuper ci portiamo dietro questo problema, compreso anche quello del regista risolto (male) con il prestito di Veron..questi sono i ruoli che vanno coperti spendendo senza farsi i conticini...
Il cuore dove lo metti? Abbiamo passato gran prarte del secondo tempo a far un assedio, il sedondo gol che abbiamo subito in contropiede al 83° [mi sembra] è stato frutto proprio di questo, si son trovati due contro due.
E' una squadra che ha cuore.
Ma certo, nessuno lo nega... ;)
Son qui apposta a confrontarmi, ma jockervero che scrive che Novellino è l'anticalcio con la sua Sampdoria mi pare un pò troppo... :)
ma cosa loro si difendevano in 10 e noi tiravamo lo stesso
hanno imbeccato due contropiedi ed hanno segnato
non hanno fatto nient'altro per tutta la partita
Certo, però il calcio è anche questo...
Se difesa, o portiere avversari, arbitro e quant'altro non vi fanno segnare non è colpa, ma merito di Novellino...
Loro sono venuti APPOSTA per fare una partita del genere, non per altro... ;)
Fabryzius
09-01-2005, 16:57
Settimana scorsa la Juve col Parma ha dominato la partita eppure è andata a pareggiare, il calcio è così...gli errori li paghi, l' Inter ha avuto la fortuna di avere dei grandi attaccanti da poter schierare quando ormai le forze della squadra avversaria erano esaurite.
Cmq ridicolo Mancini che si mette a litigare con il pubblico come un bambino di 2 anni...una scena del genere può accadere solo con l'Inter
jokervero
09-01-2005, 16:58
Se difesa, o portiere avversari, arbitro e quant'altro non vi fanno segnare non è colpa, ma merito di Novellino...
Appunto io dico che intrepretare il calcio come il cercare prima di tutto di fare catenaccio e di non far segnare l'avversario facendo muraglia umana davanti alla porta vuol dire fare l'anti-calcio
è culo quando fai 3 tiri e 3 gol (come milioni di volte ho visto fare ad ancelotti), non quando le occasioni le crei sempre, dall'inizio alla fine..
No, no, permettimi di dissentire, quando fai tre gol in cinque minuti è culo, poi è ovvio che i tiri li devi fare, ma vorrei che chiaramente scriveste che sensazione di risultato finale avevate sul 2-0, onestamente penso che nemmeno Ser fatto strafatto di cocaina avrebbe scommesso un cent anche solo sul pareggio... ;)
Vabbè, quella era proprio una minchiata... :)
Scusa ma hai visto la partita ????
Da quel che scrivi mi che hai sbagliato canale se l'hai vista....
No, non l'ho vista, l'ho solo ascoltata e NON sto dicendo che NON meritavate di vincere...
E' che fare 3 gol negli ultimi 5 minuti di una partita in 20 anni che guardo e mi drogo di calcio proprio non li avevo mai visti... ;)
per me ognuno può giocare come vuole ma non venirmi a dire che i tifosi doriani meritano una squadra del genere...
queste son partite che possono fare livorno o il Siena, non la samp con i giocatori che si ritrova..
siamo sullo stesso livello di Guidolin e il Palermo...purtroppo in Italia finchè fai punti va tutto bene...
ErbaLibera
09-01-2005, 17:01
No, non l'ho vista, l'ho solo ascoltata e NON sto dicendo che NON meritavate di vincere...
E' che fare 3 gol negli ultimi 5 minuti di una partita in 20 anni che guardo e mi drogo di calcio proprio non li avevo mai visti... ;)
Ma se il ManU ha vinto una coppa con 2 gol in 1 minuto:p
Settimana scorsa la Juve col Parma ha dominato la partita eppure è andata a pareggiare, il calcio è così...gli errori li paghi, l' Inter ha avuto la fortuna di avere dei grandi attaccanti da poter schierare quando ormai le forze della squadra avversaria erano esaurite.
Cmq ridicolo Mancini che si mette a litigare con il pubblico come un bambino di 2 anni...una scena del genere può accadere solo con l'Inter
:mano:
O voi con noi... ;)
Cmq logico, quello che scrivevo io è che il calcio è così, va accettato in un modo o nell'altro, altrimenti si guarda la pallavolo... ;)
Ovviamente Mancini è il più ridicolo d'Italia, e nè noi nè voi lo vorremmo ad allenare, altrochè il contrario... :D :D :D
....proprio non li avevo mai visti... ;)
infatti non lio hai visti, hai ascoltato la radio :rolleyes:
guarda le statistiche, ci sono 27 tiri in porta....
Appunto io dico che intrepretare il calcio come il cercare prima di tutto di fare catenaccio e di non far segnare l'avversario facendo muraglia umana davanti alla porta vuol dire fare l'anti-calcio
Ma perchè?!?
Voi che avete fatto negli ultimi anni?!? Eddai, mica mi dirai che avevate un gioco... :rolleyes:
Te lo ripeto, in trasferta, contro di voi e con una tale differenza di livello tra le due compagini era l'unico MODO che avevano per affrontarvi...
ronaldovieri
09-01-2005, 17:06
Ovviamente Mancini è il più ridicolo d'Italia, e nè noi nè voi lo vorremmo ad allenare, altrochè il contrario... :D :D :D
piu che altro non ve lo diamo
mancini sarà pure ridicolo ma almeno ha saputo dare all'inter finalmente un gioco.
per me ognuno può giocare come vuole ma non venirmi a dire che i tifosi doriani meritano una squadra del genere...
queste son partite che possono fare livorno o il Siena, non la samp con i giocatori che si ritrova..
siamo sullo stesso livello di Guidolin e il Palermo...purtroppo in Italia finchè fai punti va tutto bene...
E' questo che critico a jocker... So che state gongolando per la vittoria, ma levatevi la cartapesta dalla testa... ;)
CON VOI hanno fatto una prestazione incentrata su difesa e contropiede, giocare a viso aperto contro di voi vuol dire prenderne 10, approvo le scelte di Novellino.
Per il resto del campionato meritano solo rispetto ed ammirazione per quel che mi riguarda... :)
Ma se il ManU ha vinto una coppa con 2 gol in 1 minuto:p
Per il calcolo delle probabilità è più facile 2 gol in 2 minuti come ha fatto il ManU che 3 in cinque, te l'assicuro... ;)
Credo sia una cosa assolutamente mai successa prima... :D
Te lo ripeto, in trasferta, contro di voi e con una tale differenza di livello tra le due compagini era l'unico MODO che avevano per affrontarvi...
nessuno sta criticando il modo di giocare della Samp ma il fatto che, secondo voi, abbiamo avuto culo perchè abbiamo vinto una partita con 27 tiri contro 3...ora, a parte il fatto che parlate senza neanche guardarle le partite, voi 27 tiri non li fate neanche contro il Lecce che vi lascia giocare in contropiede..
ErbaLibera
09-01-2005, 17:08
Nel bene e nel male riusciamo sempre a fare record:O
infatti non lio hai visti, hai ascoltato la radio :rolleyes:
guarda le statistiche, ci sono 27 tiri in porta....
E che cosa vuol dire questo?!?
Citami una partita in cui una squadra ha fatto 3 gol in 5 minuti, ti concedo che questi non siano perdipiù gli ULTIMI 5, scommetto che non la trovi... :)
piu che altro non ve lo diamo
mancini sarà pure ridicolo ma almeno ha saputo dare all'inter finalmente un gioco.
:rotfl:
Non è vero nemmeno questo...
Noi abbiamo un gioco, la Juventus ha un gioco, voi non avete un gioco... Ogni partita è un terno al lotto, centrocampo a rombo, in linea, attacco a 2, 2.5, 3, 4 uomini...
Avete tanti giochi, ma non uno valido ed univoco... ;)
nessuno sta criticando il modo di giocare della Samp ma il fatto che, secondo voi, abbiamo avuto culo perchè abbiamo vinto una partita con 27 tiri contro 3...ora, a parte il fatto che parlate senza neanche guardarle le partite, voi 27 tiri non li fate neanche contro il Lecce che vi lascia giocare in contropiede..
Infatti voi siete più bravi di noi e gli ultimi 15 anni di VOSTRI successi stanno li a testimoniarlo... :asd:
Dai, non farmi scrivere queste cose ovvie... Sono due pagine che discuto confrontandomi con voi... ;)
Nel bene e nel male riusciamo sempre a fare record:O
Questo già mi piace di più come commento... ;)
In effetti è verissimo, per questo ancora complimenti...
Amu_rg550
09-01-2005, 17:13
Per il calcolo delle probabilità è più facile 2 gol in 2 minuti come ha fatto il ManU che 3 in cinque, te l'assicuro... ;)
no, mi pare che l'inter stessa ne prese 3 in pochi minuti dal bayern monaco in coppa campioni nell'89 in casa :p
certo, c'è da tramandare ai posteri questa partita, perchè non ne vedremo molte altre così....ma è il calcio: con il parma 2-2 e finale d'assedio nel quale non ne è entrata neppure una, ma solo traversa.
oggi ne sono entrati 3.
capita :oink:
Slipknot78
09-01-2005, 17:14
io non posso piu' vedere toldo ...
ronaldovieri
09-01-2005, 17:14
:rotfl:
Non è vero nemmeno questo...
Noi abbiamo un gioco, la Juventus ha un gioco, voi non avete un gioco... Ogni partita è un terno al lotto, centrocampo a rombo, in linea, attacco a 2, 2.5, 3, 4 uomini...
Avete tanti giochi, ma non uno valido ed univoco... ;)
ma levate va se devi dire stronzate torna nel clan del bilan
Infatti voi siete più bravi di noi e gli ultimi 15 anni di successi stanno li a testimoniarlo... :asd:
eh si, si parlava degli ultimi 15 anni :mc:
mi aspetto almeno 20 tiri stasera allora visto che stasera giocate in trasferta ;)
Dai, non farmi scrivere queste cose ovvie... Sono due pagine che discuto confrontandomi con voi... ;)
per confrontarti devi PRIMA vedere le partite, altrimenti basi i tuoi giudizi sul nulla ;)
Originariamente inviato da Amu_rg550
no, mi pare che l'inter stessa ne prese 3 in pochi minuti dal bayern monaco in coppa campioni nell'89 in casa :p
certo, c'è da tramandare ai posteri questa partita, perchè non ne vedremo molte altre così....ma è il calcio: con il parma 2-2 e finale d'assedio nel quale non ne è entrata neppure una, ma solo traversa.
oggi ne sono entrati 3.
capita :oink:
Quei "pochi" minuti erano 5?!?
Io a memoria una simile occorrenza non me la ricordo proprio, anche se qua c'è gente che la ritiene una "cosa normale e giusta"... :asd:
No, dai...
Quoto, a non capirci niente è stato Mancini.
La partita l'ha raddrizzata coi cambi, perchè s'era messa proprio come l'aveva dipinta Novellino: naturale che la Samp venga a giocare a Milano in quel modo, doveva essere Mancini a rpendere le precauzioni necessarie e quando una squadra si chiude è necessario:
1- Allargare sulle fasce (Ze Maria l'avrei fatto giocare)
2- Mettere giocatori che sappiano far girar palla e far giocare la squadra (Karagounis e Recoba)
3- Mettere attaccanti veloci per non dare riferimeni (Martins)
Facendo giocare 4 centrali a centrocampo e due torri in attacco ha fatto altro che agevolare il catenaccio e contropiede avversario.
Però Novellino non può venire a dire che meritava la vittoria, per carità può dire d'esser deluso per come stavano andando le cose, ma che la samp meritava di vincere no :muro: :muro:
ma levate va se devi dire stronzate torna nel clan del bilan
Beh, contento che tu veda un gioco nell'Inter attuale...
Sarò io che sono abituato troppo bene o tu che lo sei troppo male, però a me non pare, cmq non è che dobbiamo essere proprio d'accordo io e te...
Ed un pò di civiltà ed educazione ce le potresti anche mettere quando rispondi ad un 3D, non sei a casa tua, vedi di rifletterci... ;)
eh si, si parlava degli ultimi 15 anni :mc:
mi aspetto almeno 20 tiri stasera allora visto che stasera giocate in trasferta ;)
per confrontarti devi PRIMA vedere le partite, altrimenti basi i tuoi giudizi sul nulla ;)
Allora, sui 15 anni ovviamente calcavo la mano, è logico, ma che c'entra che giochiamo in trasferta con il fatto che dovremo fare 20 tiri?!?
Sai a che ti servono 27 tiri se non la butti dentro?!? a pulirtici il sederino, nulla più... Io sono decisamente più pragmatico e rispetto ai tiri preferisco i gol... ;)
E poi il concetto era diametralmente opposto e parlavo della Samp, hanno un organico nettamente inferiore al vostro, in OGNI ruolo, era evidente che qua a S.Siro il gioco lo doveste fare TUTTO voi... ;)
Originariamente inviato da bambino
Quoto, a non capirci niente è stato Mancini.
La partita l'ha raddrizzata coi cambi, perchè s'era messa proprio come l'aveva dipinta Novellino: naturale che la Samp venga a giocare a Milano in quel modo, doveva essere Mancini a rpendere le precauzioni necessarie e quando una squadra si chiude è necessario:
1- Allargare sulle fasce (Ze Maria l'avrei fatto giocare)
2- Mettere giocatori che sappiano far girar palla e far giocare la squadra (Karagounis e Recoba)
3- Mettere attaccanti veloci per non dare riferimeni (Martins)
Facendo giocare 4 centrali a centrocampo e due torri in attacco ha fatto altro che agevolare il catenaccio e contropiede avversario.
Però Novellino non può venire a dire che meritava la vittoria, per carità può dire d'esser deluso per come stavano andando le cose, ma che la samp meritava di vincere no :muro: :muro:
Finalmente uno che qua dentro capisce qualcosa... :D :D :D
E' evidente che per come le cose si erano messe la colpa era al 100% di Mancini e basta!
Amu_rg550
09-01-2005, 17:26
Quei "pochi" minuti erano 5?!?
Io a memoria una simile occorrenza non me la ricordo proprio, anche se qua c'è gente che la ritiene una "cosa normale e giusta"... :asd:
che io ricordi 7.
INTER-BAYERN MONACO 1-3
33' Wohlfarth
38' Augenthaler
40' Wegmann
45' Serena
http://www.interfc.it/Archivio/c85.asp
è calcio cuorena :oink: :D
normale nel senso di abituale, no.
normale nel senso che se tiri puoi segnare, si.
giusta certamente, perchè no? mica vince sempre il più forte o chi fa + gioco, ma chi la butta dentro no?
ronaldovieri
09-01-2005, 17:28
Beh, contento che tu veda un gioco nell'Inter attuale...
Sarò io che sono abituato troppo bene o tu che lo sei troppo male, però a me non pare, cmq non è che dobbiamo essere proprio d'accordo io e te...
Ed un pò di civiltà ed educazione ce le potresti anche mettere quando rispondi ad un 3D, non sei a casa tua, vedi di rifletterci... ;)
io rifletto ma voi bilanisti dovete scendere dal vostro piedistallo
cuorern scusami, ma se tu non vedi un gioco in questa Inter vuol dire che sei ciecato oppure che non hai più visto una partita nell'ultimo anno. Il paragone con il miglior Milan a parer mio ancora non c'è, visto che è una squadra davvero da sogno, per quello che fa vedere in campo [spettacolo su tutto], ma non mi dire che la Juventus gioca bene perchè ti faccio una garbata pernacchia ed esco dalla discussione.
La Juventus stellare è finita con penna bianca, adesso la squadra più forte d'Europa se la contengono Milan ed una squadra inglese che non nomino, ma che puoi immaginare da solo ;)
Amu_rg550
09-01-2005, 17:35
cuorern scusami, ma se tu non vedi un gioco in questa Inter vuol dire che sei ciecato oppure che non hai più visto una partita nell'ultimo anno. Il paragone con il miglior Milan a parer mio ancora non c'è, visto che è una squadra davvero da sogno, per quello che fa vedere in campo [spettacolo su tutto], ma non mi dire che la Juventus gioca bene perchè ti faccio una garbata pernacchia ed esco dalla discussione.
La Juventus stellare è finita con penna bianca, adesso la squadra più forte d'Europa se la contengono Milan ed una squadra inglese che non nomino, ma che puoi immaginare da solo ;)
quoto ;)
Originariamente inviato da Amu_rg550
che io ricordi 7.
INTER-BAYERN MONACO 1-3
45' Serena 33' Wohlfarth
38' Augenthaler
40' Wegmann
http://www.interfc.it/Archivio/c85.asp
è calcio cuorena :oink: :D
normale nel senso di abituale, no.
normale nel senso che se tiri puoi segnare, si.
giusta certamente, perchè no? mica vince sempre il più forte o chi fa + gioco, ma chi la butta dentro no?
Te possino caricatte pure a te... :)
Cmq quello che dici tu non è giustizia, è fortuna... :D :D :D
io rifletto ma voi bilanisti dovete scendere dal vostro piedistallo
Macchè piedistallo e piedistallo...
Se ti riferisci ai supporti per tutti i trofei che abbiamo vinto negli anni ti sbagli, io sono seduto su una comoda sedia... ;)
Lascia perdere che tipo di gioco, è evidente che quello che facciamo noi sia più spettacolare (però è anche più pericoloso) di quello della Juve, ma la tua grabata pernacchia non può essere fatta perchè Capello ha una fisionomia di gioco decisamente evidente, anche alla Juve. Pragmatismo sopra tutto... ;)
Io non ho detto che la Juve gioca bene, vai a rileggere il post, ho scritto che Milan e Juve un gioco ce l'hanno, voi no, nel senso che avete giocato in miliardi di maniere differenti...
Se per gioco intendi che ci mettono il cuore allora ok, ma io non lo interpreto in maniera così limitata il concetto di gioco... ;)
Cmq la mia tesi è avvalorata dal fatto che il vostro Mancio ancora non ha trovato una formazione tipo, nè uno schieramente ben preciso...
Di partite dell'Inter qualcuna quest'anno l'ho vista, ed in certe circostanze mi sembrate decisamente organizzati ed ordinati, in altre andate letteralmente in barca perdendo totalmente il bandolo della matassa... :)
Questo è il mio pensiero, altro non saprei che dire... ;)
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3470-60795.jpg
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3470-60797.jpg
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3470-60798.jpg
COME GODO!COME GODO!COME GODO!
COME GODO!COME GODO!COME GODO!COME GODO!
oggi ho visto buona parte della vostra partita.
A livello di gioco è innegabile, siete migliorati negli ultimi tempi. Ma dovreste imparare a volare basso, invece di pavoneggiarvi per le future vittorie che ancora devono venire (vedi intervista odierna del Mancio).
Sono rimasto positivamente colpito da Cambiasso, ottimo giocatore quello visto oggi, sempre pronto a pressare il portatore di palla avversario. Penso invece che la buona prestazione di Recoba sia l'ennesimo boomerang che vi beccherete in fronte: non è un giocatore da Inter e non lo sarà mai; per voi ci vuole gente con maggiore costanza di rendimento e con più "testa". Infine Vieri mi pare recuperato, anche nel morale.
ronaldovieri
09-01-2005, 17:46
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3470-60795.jpg
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3470-60797.jpg
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3470-60798.jpg
COME GODO!COME GODO!COME GODO!COME
GODO!COME GODO!COME GODO!COME GODO!COME GODO!COME
GODO!COME GODO!COME GODO!COME GODO!COME GODO!
MIITTICCCCO SER21
MIITTICCCCO SER21
Come finiva poi quella frase?!? :asd: :asd: :asd:
MIITTICCCCO SER21
Voi non avete idea di cosa fosse San Siro oggi....più che commovente...da piangere...
GRAZIE DIO PER AVERMI FATTO INTERISTA!
Voi non avete idea di cosa fosse San Siro oggi....più che commovente...da piangere...
GRAZIE DIO PER
AVERMI FATTO INTERISTA!
Mi aggiungo ai ringraziamenti nei confronti di Dio... :asd:
P.S. Ma imparare a formattare i post no, eh?!? :p
P.S. Ma imparare a formattare i post no, eh?!? :p
eh no! :nonsifa: I post ©Ser21 non si toccano :nonsifa:
eh no! :nonsifa: I post ©Ser21 non si toccano :nonsifa:
E' più forte di me, non ci posso fare nulla... :asd:
E cmq da quando Everyman mi ha IMPARATO a cambiare gli scritti altrui non sono più io...
majin mixxi
09-01-2005, 17:59
Voi non avete idea di cosa fosse San Siro oggi....da piangere...
come sempre direi :asd:
E cmq da quando Everyman
seee Every ha avuto un maestro che lo ha cresciuto a pane e quote modificati....:O l'ho svezzata io :oink:
ora cercherò di fare un resoconto della partita cercando di calmarmi.
Coreografia doriana spettacolare,curva nord in silenzio come gesto di commemorazione del dramma asiatico,in bella vista uno striscione con scritto "26-12-04 CURVA NORD IN LUTTO" striscioni dei vari gruppi tirati su.
Inizia la partita,i doriani sono carichissimi,cantano a non finire,al 10' inizia la nord,intanto in campo l'inter gioca e la samp si difende bene poi lo 0-1 doriano,l'inter risponde attaccando la samp si difende.Secondo tempo,nn riusciamo a creare gioco e la samp si chiude in difesa,parte su un nostro errore e il solo emre non può niente contro il 0-2 blucerchiato.
Molta gente se ne va,i più valorosi rimangono,pronti a scoratare la loro inter anche nelle giornate peggiori.Esce adri,entra martins esce c.zanetti entra il greco.Qua inizia la partita,inter all'arembaggio per un gol.Calci d'angolo pubblico in silenzio solo i doriani cantanto e la nord cerca invana di rispondere.1-2 gol di martins metà stadio ci crede la nord si attiva,cori urla.....ma non basta,i doriani credono di essere al marassi e francamente anch'io....inter di nuovo in avanti e qua il pubblico si scalda iniziano i primi incitamenti dal primo verde e dai secondi anelli....PALO DI RECOBA...vola bestemmie bottiglie e imprecazioni contro la sfiga....cross del greco tiro di BOBO (alla duecentesima partita in A) e GOL 2-2 San Siro è in delirio tutti urlano cantano si abbracianto,gente cade per terra....la rimonta è compiuta,i doriani sono incredubili la nord si esalta ed iniza a cantare "tutti a casa ale" tutta san siro è in piedi ma i ragazzi in campo pensano all'impensabile: ANDARE A VINCERLA!Nel giro di 30 secondi lo stadio capisce le intenzioni dei giocatori ed ormai san siro è una bolgia,sembra uno stadio turco,tutti cantano urlano berciano non si campisce più niente....tiro di recoba: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL da qua in poi sono stati 5' minuti di pura follia...non ho capito più niente,sn finito 4 seggiolini sotto al mio e ho iniziato ad abbracciare tutti.Bertini fischia la nord esulata,tutto lo stadio canta "tutti a casa ale" un urlo così forte da spaccare in timpani...ma il dolore non è di casa oggi a San Siro,è il turno della gioia immensa che si prova a tifare per i colori nero azzurri....raccolgo i miei amici sparpagliati per il settore e cantando qualunque cosa ci avviamo verso nuovi orizzonti ma sempre con l'inter nel CUORE!
ora cercherò di fare un resoconto della partita cercando di calmarmi.
Coreografia doriana spettacolare,curva nord in silenzio come gesto di commemorazione del dramma asiatico,in bella vista uno striscione con scritto "26-12-04 CURVA NORD IN LUTTO" striscioni dei vari gruppi tirati su.
Inizia la partita,i doriani sono carichissimi,cantano a non finire,al 10' inizia la nord,intanto in campo l'inter gioca e la samp si difende bene poi lo 0-1 doriano,l'inter risponde attaccando la samp si difende.Secondo tempo,nn riusciamo a creare gioco e la samp si chiude in difesa,parte su un nostro errore e il solo emre non può niente contro il 0-2 blucerchiato.
Molta gente se ne va,i più valorosi rimangono,pronti a scoratare la loro inter anche nelle giornate peggiori.Esce adri,entra martins esce c.zanetti entra il greco.Qua inizia la partita,inter all'arembaggio per un gol.Calci d'angolo pubblico in silenzio solo i doriani cantanto e la nord cerca invana di rispondere.1-2 gol di martins metà stadio ci crede la nord si attiva,cori urla.....ma non basta,i doriani credono di essere al marassi e francamente anch'io....inter di nuovo in avanti e qua il pubblico si scalda iniziano i primi incitamenti dal primo verde e dai secondi anelli....PALO DI RECOBA...vola bestemmie bottiglie e imprecazioni contro la sfiga....cross del greco tiro di BOBO (alla duecentesima partita in A) e GOL 2-2 San Siro è in delirio tutti urlano cantano si abbracianto,gente cade per terra....la rimonta è compiuta,i doriani sono incredubili la nord si esalta ed iniza a cantare "tutti a casa ale" tutta san siro è in piedi ma i ragazzi in campo pensano all'impensabile: ANDARE A VINCERLA!Nel giro di 30 secondi lo stadio capisce le intenzioni dei giocatori ed ormai san siro è una bolgia,sembra uno stadio turco,tutti cantano urlano berciano non si campisce più niente....tiro di recoba: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL da qua in poi sono stati 5' minuti di pura follia...non ho capito più niente,sn finito 4 seggiolini sotto al mio e ho iniziato ad abbracciare tutti.Bertini fischia la nord esulata,tutto lo stadio canta "tutti a casa ale" un urlo così forte da spaccare in timpani...ma il dolore non è di casa oggi a San Siro,è il turno della gioia immensa che si prova a tifare per i colori nero azzurri....raccolgo i miei amici sparpagliati per il settore e cantando qualunque cosa ci avviamo verso nuovi orizzonti ma sempre con l'inter nel CUORE!
sembra quasi il racconto del Derby che vincevate 2-0 e che poi.... :D ;) Ammetterai anche te che le analogie non sono poche.. :O
sembra quasi il racconto del Derby che vincevate 2-0 e che poi.... :D ;) Ammetterai anche te che le analogie non sono poche.. :O
capisco solo adesso cosa abbiate provato voi....:cry:
:p
capisco solo adesso cosa abbiate provato voi....:cry:
:p
No, impossibile, non arrivi nemmeno alla metà... ;)
Con noi avreste gioito mille volte più che con la Samp, e per noi è stato lo stesso... :D :D :D
jokervero
09-01-2005, 18:14
Allora:
1.Quando l'inter giocava catenacciara non mi piaceva e non ho cambiato idea
2. Una squadra che subisce 27 tiri in porta secondo me fa pena e se vince 2-0 facendo 3 tiri in porta HA SOLO UN CULO ENORME
Novellino come altri allenatori in Italia interpretano il calcio come il solo distruggere il gioco dell'avversario cioè la morte del calcio.
majin mixxi
09-01-2005, 18:17
che l'inter ultimamente sia cambiata è poco ma sicuro,credo che arriverà tra le prime tre alla fine
Originariamente inviato da majin mixxi
che l'inter ultimamente sia cambiata è poco ma sicuro,credo che arriverà tra le prime tre alla fine
Mah, a me sembra dura che arrivi davanti a Giuve o Milan, ma nel calcio niente è impossibile.
Cmq oggi la Samp avrà anche subito tanti tiri in porta ma non mi è sembrata una brutta squadra, anzi, ha fatto vedere un'ottima difesa fino a pochi minuti dalla fine. E' che in attacco fa ridere.
No, impossibile, non arrivi nemmeno alla metà... ;)
Con noi avreste gioito mille volte più che con la Samp, e per noi è stato lo stesso... :D :D :D
si ma adesso nn te la menare.
Mah, a me sembra dura che arrivi davanti a Giuve o Milan, ma nel calcio niente è impossibile.
Cmq oggi la Samp avrà anche subito tanti tiri in porta ma non mi è sembrata una brutta squadra, anzi, ha fatto vedere un'ottima difesa fino a pochi minuti dalla fine. E' che in attacco fa ridere.
il fatto è che se l'inter spinge in attacco nessuna squadra è in grado di fermarla.
Allora:
1.Quando l'inter giocava catenacciara non mi piaceva e non ho cambiato idea
2. Una squadra che subisce 27 tiri in porta secondo me fa pena e se vince 2-0 facendo 3 tiri in porta HA SOLO UN CULO ENORME
Novellino come altri allenatori in Italia interpretano il calcio come il solo distruggere il gioco dell'avversario cioè la morte del calcio.
1. Giustissimo e condivisibile. Solo che l'Inter non è la Sampdoria, nè per organico, nè per soldi investiti, nè per obiettivi, nè per ambizioni. Per cui che loro in trasferta contro di voi, noi o la Juve giochino da catenacciari ci sta, eccome se ci sta, il contrario assolutamente no, per cui ritengo giusto, da tifoso milanista, interista o juventino, incazzarsi se una di queste gioca da catenacciara... ;)
2. Sono d'accordissimo anche su questo, nulla mi trova più d'accordo. Aggiungerei che la Samp ha avuto un gran culo, ma ce n'è uno ancora superiore: quello di chi segna tre volte negli ultimi 5 minuti del match, complimenti... ;)
3. Mentre sui primi due punti ti do ragione da vendere, su questo sono totalmente in disaccordo con te, evidentemente non hai mai seguito la samp... ;) Ci sono partite e partite, avversari ed avversari... :)
si ma adesso nn te lo menare.
quoto, smettitela di menartelo in pubblico Cuoce!
Originariamente inviato da majin mixxi
Ance IMHO arrivierà certamente sul podio, e ci mancherebbe altro, cmq anche con Cooper era là, per cui già essere terzi sarebbe un netto perggioramento... ;)
si ma adesso nn te la menare.
Non me la meno affatto... Secondo me la gioia nostra del 3-2 è stata immensamente superiore a questa vostra per quest'altro 3-2, anche se le partite hanno seguito lo stesso copione...
Vuoi mettere?!? :D
il fatto è che se l'inter spinge in attacco nessuna squadra è in grado di fermarla.
il problema è che spinge in quel modo solo quando è sotto.
Cmq i presupposti per fare bene ci sono, anche se all'inizio pensavo che il Mancio potesse fare meglio. Fino ad ora non mi è piaciuto granchè come allenatore. Materazzi a me proprio non piace, ma preferigli Mihajliovic mi pare troppo, come mi pare sbagliato non valorizzare Karagounis o non dare continuità di utilizzo a Davids. Ma la cosa più sbagliata è continuare a cambiare la formazione...vi manca lo "zoccolo duro".
Questo è vero, forse solo noi possiamo vantare una potenza offensiva simile, non vedo nel panorama mondiale altre squadre in grado di arrivare a tanto, nemmeno i tanto blasonati Chelsea e Barcellona possono disporre di un comparto offensivo così pericoloso... ;)
jokervero
09-01-2005, 18:25
3. Mentre sui primi due punti ti do ragione da vendere, su questo sono totalmente in disaccordo con te, evidentemente non hai mai seguito la samp... ;) Ci sono partite e partite, avversari ed avversari... :)
Sei tu forse che non segui Novellino da anni. Io me lo ricordo bene sia al Venezia sia al Napoli e le sue squadre hanno sempre pensato prima sempre a coprirsi MOLTO bene e poi a giocare in contropiede.
E cmq per la cronaca i gol sarebbero stati 4 se il tiro di Recoba non si fosse stampato sul palo.
quoto, smettitela di menartelo in pubblico Cuoce!
Che ci vuoi fare?!? Mi piace...
Non me la meno affatto... Secondo me la gioia nostra del 3-2 è stata immensamente superiore a questa vostra per quest'altro 3-2, anche se le partite hanno seguito lo stesso copione...
Vuoi mettere?!? :D
o la partita contro la juve in casa da 0-2 a 2-2 è stata gia immensamente più goduriosa di questa! ;)
Sei tu forse che non segui Novellino da anni. Io me lo ricordo bene sia al Venezia sia al Napoli e le sue squadre hanno sempre pensato prima sempre a coprirsi MOLTO bene e poi a giocare in contropiede.
E cmq per la cronaca i gol sarebbero stati 4 se il tiro di Recoba non si fosse stampato sul palo.
Ma dai, ma che squadre erano?!? :)
Con il Venezia, ai tempi di Recoba e Pippo Maniero, riusciva anche a divertire, con il Napoli aveva a disposizione una formazione che definire deficitaria è dir poco...
Quest'anno alla Samp, con un organico finalmente degno di tal nome era quarto prima di incontrare voi, non mi sembra poi così malaccio, ed il gioco espresso dalla Samp in questa stagione è stato mediamente di buon livello... ;)
o la partita contro la juve in casa da 0-2 a 2-2 è stata gia immensamente più goduriosa di questa! ;)
Lo immagino, eccome se lo immagino... ;)
Tu prova a pensare se al posto della Juve ci fossimo stati noi, e se al posto che pareggiare ne aveste fatto addirittura un terzo... ;)
Ecco, noi con voi eravamo a quei livelli... :D
Questo è vero, forse solo noi possiamo vantare una potenza offensiva simile, non vedo nel panorama mondiale altre squadre in grado di arrivare a tanto, nemmeno i tanto blasonati Chelsea e Barcellona possono disporre di un comparto offensivo così pericoloso... ;)
bhè calma scusa ma se mettiamo a confronto i 4 attaccanti migliori per ogni squadra noi siamo meglio di voi...peccato che la vostra difesa sia 10 volte meglio della nostra per non parlare dei vari Kakà,pirlo....:cry:
e poi si sa, per vincere e fare bene è inutile pensare all'attacco.
PRIMA bisogna avere una buona difesa (pensare "a non prenderle").
Poi si può lavorare sul resto....
Voi ne dovreste sapere qualcosa.
Lo immagino, eccome se lo immagino... ;)
Tu prova a pensare se al posto della Juve ci fossimo stati noi, e se al posto che pareggiare ne aveste fatto addirittura un terzo... ;)
Ecco, noi con voi eravamo a quei livelli... :D
considera che io odio la juve più di voi....anche essendo di Milano preferisco vederei i cortei qua che nella città del MALE DEL CALCIO.
bhè calma scusa ma se mettiamo a confronto i 4 attaccanti migliori per ogni squadra noi siamo meglio di voi...peccato che la vostra difesa sia 10 volte meglio della nostra per non parlare dei vari Kakà,pirlo....:cry:
Sicuro?!?
Cmq c'è una tale abbondanza da ambo le parti per cui scegliere sarebbe quantomeno complicato, poi ognuno è affezzionato ai suoi, io ti potrei dire che per 3/4 degli attaccanti vi siamo superiori, tu mi dirai certamente il contrario... ;)
Cmq io parlavo di comparto offensivo nell'insieme, aggiungi ai due là davanti Kakà, Pirlo, Seedorf e Dhorasoo ed arrivi a capire il concetto che volevo esprimere... ;)
peccato che la vostra difesa sia 10 volte meglio della nostra per non parlare dei vari Kakà,pirlo....:cry:
E questo è evidente a tutti, checchè jockervero ne dica... :O
considera che io odio la juve più di voi....anche essendo di Milano preferisco vederei i cortei qua che nella città del MALE DEL CALCIO.
Davvero?!? :eek:
Io non saprei proprio chi scegliere, odio visceralmente ambo i club allo stesso identico modo, non ci sarebbe una meno peggio in questo caso...
Sicuro?!?
Cmq c'è una tale abbondanza da ambo le parti per cui scegliere sarebbe quantomeno complicato, poi ognuno è affezzionato ai suoi, io ti potrei dire che per 3/4 degli attaccanti vi siamo superiori, tu mi dirai certamente il contrario... ;)
Cmq io parlavo di comparto offensivo nell'insieme, aggiungi ai due là davanti Kakà, Pirlo, Seedorf e Dhorasoo ed arrivi a capire il concetto che volevo esprimere... ;)
Per me come attacco Adriano gia vale tutti i vostri messi insieme..ma lasciamo stare...
Di Sicuro non potrai obbiettare che a noi il futuro ci sorride visto che martins+adriano fanno meno dell'età di galliani :D:D
Cmq io nn ho problemi ad ammettere che siate più forti a centrocampo,difesa ed anche in porta.
Io l'ho sempre detto,sin dall'inizio della stagione...dopo aver visto 2-3 gare,il Milan quest'anno vincerà lo scudetto perchè è la più forte ed ha un gioco consolidato!
jokervero
09-01-2005, 18:34
Anche io detesto molto più il MALE DEL CALCIO italiano
bravo :D
http://www.inter.it/aas/img/60847.jpg
Per una delle poche volte in vita mia....GRAZIE CHINO ;)
Per me come attacco Adriano gia vale tutti i vostri messi insieme..ma lasciamo stare...
Di Sicuro non potrai obbiettare che a noi il futuro ci sorride visto che martins+adriano fanno meno dell'età di galliani :D:D
Cmq io nn ho problemi ad ammettere che siate più forti a centrocampo,difesa ed anche in porta.
Io l'ho sempre detto,sin dall'inizio della stagione...dopo aver visto 2-3 gare,il Milan quest'anno vincerà lo scudetto perchè è la più forte ed ha un gioco consolidato!
:tie: Me lo auguro, ma sarà una lotta durissima... ;)
Per l'attacco è come dico io, ognuno ha i suoi e se li tiene, cmq siamo le prime due al mondo, non ci piove... Cmq io continuo a non capire Martins perchè lo vediate tanto bravo!
Adriano è immenso, vale Sheva, bobone è tornato lui nelle ultime gare e non si discute, ma Martins lo vedo nettamente sotto questi due... Gioca perchè Adriano-Vieri non regge tantissimo come coppia, oppure entra a gara già iniziata, ma mi pare molto fisico e troppo poco tecnico il ragazzo... :)
insomma solo Hopisicatoinstradagiustoieri preferisce i gobbi ai cugginetti? :O :D
jokervero
09-01-2005, 18:40
Se gli fosse stato concesso al Chino di giocare in pace e tranquillità ora sarebbe uno dei più forti trequartisti/mezzepunte del mondo....invece bruciato e sempre a chiedergli i miracoli come oggi....Bah....:rolleyes:
Beh, allora che dire, LAVORIAMO PER REALIZZARE I VOSTRI SOGNI... :D :D :D
Beh, allora che dire, LAVORIAMO PER REALIZZARE I VOSTRI SOGNI... :D :D :D
:Puke:
Dai, la battuta me l'ha tirata jockervero, non dire che non ci stava bene lì... :D :D :D
Sai a che ti servono 27 tiri se non la butti dentro?!? a pulirtici il sederino, nulla più... Io sono decisamente più pragmatico e rispetto ai tiri preferisco i gol... ;)
se non crei occasioni non puoi avere possibilità di segnare...poi ti può andar bene che al 1° tiro segni e poi via di contropiede, ma non semrpe si può esser così fortunati...
E poi il concetto era diametralmente opposto e parlavo della Samp, hanno un organico nettamente inferiore al vostro, in OGNI ruolo, era evidente che qua a S.Siro il gioco lo doveste fare TUTTO voi... ;)
ed infatti la Samp non ha giocato mentre noi si quindi non capisco dove vuoi andare a parare..
imo ti sei fatto un'idea sbagliata perchè la partita non l'hai vista ma ti fidi ciecamente della radio...
E che cosa vuol dire questo?!?
Citami una partita in cui una squadra ha fatto 3 gol in 5 minuti, ti concedo che questi non siano perdipiù gli ULTIMI 5, scommetto che non la trovi... :)
http://www.madia.it/md_juve02.htm
27-03-1983 Torino - Juventus 3-2 , Campionato
Rossi, Platini, Dossena, Bonesso, Torrisi
Derby fatale. Per un'ora tutto funziona a meraviglia, Rossi segna di rapina, Platini raddoppia riprendendo un rigore respinto da Terraneo. Poi il Toro fa tre gol in cinque minuti. Sfumano così le possibilità di rimonta e lo scudetto va alla Roma.
jokervero
09-01-2005, 18:50
Cmq ribadico che la samp non ha un organico da serie B come si vuol fare credere. Ha fior di giocatori soprattutto a centrocampo e attacco.
Non si può essere quarti in serie A per caso.
Poi sicccome l'abbiamo battuta noi allora vale meno dell'Albinoleffe ma questo è nella prassi....
imo ti sei fatto un'idea sbagliata perchè la partita non l'hai vista ma ti fidi ciecamente della radio...
Ma in che senso?!? :confused:
Cioè non è vero che avete dominato dall'inizio alla fine?
Non è vero che loro hanno subito in difesa per punirvi in due delle poche occasioni avute?!?
Non è vero che la vittoria l'avete meritata senza ombra di dubbio?
Cosa avrei capito male?
dylan7679
09-01-2005, 18:52
Sono quasi 10 anni che litigo con mio padre e tanti tifosi interisti riguardo RECOBA che e' un fuoriclasse che solo nell' Inter poteva essere odiato dai proprio tifosi e umiliato con una panchina perenne....
quoto in pieno il post di qualcuno che pagine fa ha spiegato circa i motivi psicologici che spesso anzi quasi sempre hanno bloccato questo giocatore .....
tecnicamente e' il piu' forte che abbiamo eppure gioca si e no 10 minuti ogni 3 partite......
quando ha oggi ha segnato ho mandato beatamente a fare in c@l@ il nostro allenatore e tutto lo stadio di S.Siro ,testimoni i miei compagni di appartamento e tutti i vicini che penso abbiano sentito .......
cmq ribadisco il concetto, non possiamo avere quel ben di Dio in attacco (con un Pandev in comprioprietà), mille centrali e gli esterni contatissimi...
Edit: Uè Ciao Fek :)
Originariamente inviato da dylan7679
Sono quasi 10 anni che litigo con mio padre e tanti tifosi interisti riguardo RECOBA che e' un fuoriclasse che solo nell' Inter poteva essere odiato dai proprio tifosi e umiliato con una panchina perenne....
quoto in pieno il post di qualcuno che pagine fa ha spiegato circa i motivi psicologici che spesso anzi quasi sempre hanno bloccato questo giocatore .....
tecnicamente e' il piu' forte che abbiamo eppure gioca si e no 10 minuti ogni 3 partite......
quando ha oggi ha segnato ho mandato beatamente a fare in c@l@ il nostro allenatore e tutto lo stadio di S.Siro ,testimoni i miei compagni di appartamento e tutti i vicini che penso abbiano sentito .......
evito di entrare in polemica.
Per ora carta canta: la cosa più decisiva che abbia fatto recoba all'Inter è stato sbagliare il rigore in casa contro l'Helsinborg.
Poi per favore non dirmi che recoba sia più tecnico di veron xchè mi scappa da ridere.
jokervero
09-01-2005, 18:55
Sai tanta gente capisce poco di calcio...
:rolleyes:
jokervero
09-01-2005, 18:56
Per ora carta canta: la cosa più decisiva che abbia fatto recoba all'Inter è stato sbagliare il rigore in casa contro l'Helsinborg.
Poi per favore non dirmi che recoba sia più tecnico di veron xchè mi scappa da ridere.
Ma cosa dici ?????
Veron e Recoba giocano in ruoli diversi.
Carta canta ? Vatti a vedere le statistiche e il rapporto partite giocate/gol di Recoba in serie A e illuminati gli occhi....
Certo poi la squadra non ha vinto ma è SOLO colpa sua ?
P.S. Adriano ha sbagliato 2 rigori consecutivi e per questo è un brocco ?
Sai tanta gente capisce poco di calcio...
:rolleyes:
no aspetta dai,definire ignoranti calcisticamente chi considera recoba un giocatore mediocre non è corretto.
Cmq ribadico che la samp non ha un organico da serie B come si vuol fare credere. Ha fior di giocatori soprattutto a centrocampo e attacco.
Poi sicccome l'abbiamo battuta noi allora vale meno dell'Albinoleffe ma questo è nella prassi....
Ma nooo... :cry: :cry: :cry:
Mi vien da piangere, io e te oggi non riusciamo a capirci... :(
Voi avete strameritato contro una squadra buona, altrochè da serie B, nessuno lo dice, è un'ora che ti scrivo che nel resto del campionato si è espressa molto bene (infatti ho anche scritto che non era un caso il posto che occupava in classifica prima di questa partita)!!! :)
Solo che segnare tre gol in 5 minuti già è praticamente impossibile, che poi questi 5 minuti siano adirittura gli ULTIMI 5 minuti della partita la cosa assume sempre più le sembianze di una beffa del calcio di quelli assolutamente MAI visti... ;) Tutto qua, che poi la partita la doveste vincere voi ci sta, e la Samp ha cmq svolto in maniera disciplinata il suo compito per 90 minuti, facendovi passare un'altra domenica d'inferno, poi il black-out più totale e la fortuna che vi arride... :D
Aggiungo: che con quel deficiente lì è l'unica cosa sensata che si possa fare... :D
al di la della posizione in classifica l'organico è di livello ed è una squadra consolidata ormai, solo l'Udinese è messa meglio..
heh, sta cosa mi ricorda il dopo cagliari...al momento tutti a criticare, adesso Langella in nazionale e il Cagliari viene considerata una delle squadre con il miglior attacco..
bah, sempre complicati questi esperti di calcio :rolleyes:
No, Ser, proprio no!
Recoba è molto più tecnoco di Veron... Che poi Veron sia un *pelo* meno veneziano di Recoba è un'altro discorso, ma sul piano di tecnica pura l'uruguagio batte l'argentino 10-0... ;)
Ma cosa dici ?????
Veron e Recoba giocano in ruoli diversi.
Carta canta ? Vatti a vedere le statistiche e il rapporto partite giocate/gol di Recoba in serie A e illuminati gli occhi....
Certo poi la squadra non ha vinto ma è SOLO colpa sua ?
P.S. Adriano ha sbagliato 2 rigori consecutivi e per questo è un brocco ?
il discorso da fare è un altro,recoba è un incostante,prova a vedere quante volte è partito dall'inzio e vedere quante volte è stato sostituito.
Recoba in 8 anni non ha mai convinto nessuno eppure ha avuto occasioni su occasioni.Tecnici,staff,giocatori,ruoli,posizioni...
Come la spieghi questa cosa?
Dai diciamocelo chiaramente,recoba non ha mai giocato con continuità perchè l'inter ha sempre avuto a disposizione giocatori più pforti di lui...ronaldo,vieri,adriano,crespo.....e quando ronnie e vieri erano infortunati nel 2000 ventola e kallon facevano faville...
E poi basta ogni volta che recoba segna un gol e raramente uno decisivo ma fine a se stesso dire che è un fenomeno e che l'inter lo ha bruciato!
no aspetta dai,definire ignoranti calcisticamente chi considera recoba un giocatore mediocre non è corretto.
Beh, io a questo punto sto con dilan e con jockervero (finalmemte oggi ci troviamo su qualcosa senza discutere :) )...
Recoba è un assoluto fuoriclasse, tant'è che anche quell'idiotonto dei Mancio nelle sue prime interviste ha detto di voler costruire un'intelaiatura di gioco che comprendesse il superbo Recoba...
Che poi quello sia scemo quanto dentone e dotato è un altro paio di maniche, ma come qualità prettamente tecniche è forse il migliore nell'Inter, ed uno dei migliori in Italia.
basta con Recoba, ha fatto girar le palle persino a me che sono ottimista..
è un fuoriclasse come talento, ha un sinistro quasi maradoniano ma rimane "solo" un campione perchè non ha mai avuto continuità...
il calcio è relativamente pieno di giocatori così...
Beh, io a questo punto sto con dilan e con jockervero (finalmemte oggi ci troviamo su qualcosa senza discutere :) )...
Recoba è un assoluto fuoriclasse, tant'è che anche quell'idiotonto dei Mancio nelle sue prime interviste ha detto di voler costruire un'intelaiatura di gioco che comprendesse il superbo Recoba...
Che poi quello sia scemo quanto dentone e dotato è un altro paio di maniche, ma come qualità prettamente tecniche è forse il migliore nell'Inter, ed uno dei migliori in Italia.
si ma se io sono un genio ma nn sono capace di scrivere nessuno potrà mai saperlo..capisci?
jokervero
09-01-2005, 19:04
il discorso da fare è un altro,recoba è un incostante,prova a vedere quante volte è partito dall'inzio e vedere quante volte è stato sostituito.
Recoba in 8 anni non ha mai convinto nessuno eppure ha avuto occasioni su occasioni.Tecnici,staff,giocatori,ruoli,posizioni...
Come la spieghi questa cosa?
Dai diciamocelo chiaramente,recoba non ha mai giocato con continuità perchè l'inter ha sempre avuto a disposizione giocatori più pforti di lui...ronaldo,vieri,adriano,crespo.....e quando ronnie e vieri erano infortunati nel 2000 ventola e kallon facevano faville...
E poi basta ogni volta che recoba segna un gol e raramente uno decisivo ma fine a se stesso dire che è un fenomeno e che l'inter lo ha bruciato!
Che vuoi che ti dica ? non siamo d'accordo.
Secondo me è difficile far crescere un giocatore facendogli giocare una partita sì e 4 no...senza parlare poi di quando gli si chiedono solo i miracoli.
Sul fatto poi che ci siano stati sempre giocatori più forti di lui nell'Inter ho i miei dubbi. Nell'inter nel suo ruolo c'è stato solo un giocatore più forte di lui e sai come si chiama ? Roberto Baggio.
basta con Recoba, ha fatto girar le palle persino a me che sono ottimista..
è un fuoriclasse come talento, ha un sinistro quasi maradoniano ma rimane "solo" un campione perchè non ha mai avuto continuità...
il calcio è relativamente pieno di giocatori così...
Beh, oddio, che allora ne arrivino al Milan quanti più ne esistono... :)
Sbaglio o Pirlo e Seedorf ricevevano esattamente le STESSE identiche critiche da parte di voi tifosi?!? Sbaglio o ora sono, nei loro ruoli, assolutamente insostutuibili e tra i più forti al mondo?!? Sbaglio ancora o nel Venezia il buon Chino ha dimostrato di reggere una stagione intera ad altissimi livelli?!?
E su, ho capito che sei GIANNNI, ma ci dovresti mettere un pò di analisi molto gretta nei tuoi discorsi... ;)
si ma se io sono un genio ma nn sono capace di scrivere nessuno potrà mai saperlo..capisci?
Il problema è che Recoba l'ha scritto, l'ha detto, l'ha dipinto, l'ha tatuato e l'ha perfino raccontato per telefono via UMTS, facendo anche vedere la sua faccia con i dentoni... :D
Secondo me è difficile far crescere un giocatore facendogli giocare una partita sì e 4 no...senza parlare poi di quando gli si chiedono solo i miracoli.
Sul fatto poi che ci siano stati sempre giocatori più forti di lui nell'Inter ho i miei dubbi. Nell'inter nel suo ruolo c'è stato solo un giocatore più forte di lui e sai come si chiama ? Roberto Baggio.
Gran giocatore, ma a voi ha regalato solo un preliminare che sarebbe stato meglio far giocare al Parma visto com'è andata... :asd:
Cmq su Recoba hai tutto il mio supporto... E più Mancini e gli altri trainador non lo schierano e più io, da anti interista, sono contento perchè siete assolutamente meno pericolosi... ;)
Originariamente inviato da fek
http://www.madia.it/md_juve02.htm
Grande fek :D
Gran giocatore, ma a voi ha regalato solo un preliminare che sarebbe stato meglio far giocare al Parma visto com'è andata... :asd:
Cmq su Recoba hai tutto il mio supporto... E più Mancini e gli altri trainador non lo schierano e più io, da anti interista, sono contento perchè siete assolutamente meno pericolosi... ;)
Quindi tu toglieresti Adriano o Vieri o Martins per far giocare Recoba?
Oppure giocheresti con Adriano, Vieri e Recoba e magari vado io a coprire in mezzo al campo?
Oppure giocheresti con Adriano, Vieri e Recoba e magari vado io a coprire in mezzo al campo?
Certamente!
Per me dovreste giocare con Adriano-Recoba...
Poi con Martins sfondi una porta aperta, a me non piace, non ha classe, stile, tecnica ed è un confusionario bestiale...
Oppure riproporre un modulo con due punte ed un rombo a centrocampo in cui può svolgere il ruolo di Kakà nel Milan in cui ritengo sia molto più pericoloso che non come seconda punta... ;)
jokervero
09-01-2005, 19:19
Io giocherei col 3-4-3 se solo avessimo dei difensori decenti.
Sbaglio o Pirlo e Seedorf ricevevano esattamente le STESSE identiche critiche da parte di voi tifosi?!?
ommioddio, ecco il solito milanista che legge solo il televideo :|
sbaglio o il primo anno e mezzo nessuno parlava di Pirlo al Milan,
quando continuava ad essere un mediocre 3/4ista?
idem per Seedorf, da noi faceva 3 partite da fuoriclasse e il resto da 6 in pagella, al Milan è migliorato...
ne azzecca 5 :rotfl:
vi fanno con lo stampino eh
io fossi milanista starei zitto visto il regalo che voi avete fatto alla Juve..
perchè senza Davids la Juve non avrebbe vinto neanche un trofeo visto che *da solo* ha trascinato i gobbi per anni diventando non uno dei + bravi del ns campionato ma il miglior centrocampista al mondo
Sbaglio ancora o nel Venezia il buon Chino ha dimostrato di reggere una stagione intera ad altissimi livelli?!?
in una squadra che difendeva in 9 e dove lui poteva prendersi tutte le pause che voleva giocando tra l'altro 1 partita a settimana..
certo è proprio la stessa cosa eh :rotfl:
Io giocherei col 3-4-3 se solo avessimo dei difensori decenti.
Nooo, come Sacchi, Capello e Ancelotti insegnano una difesa che sia una DIFESA ha 4 uomini... ;)
Non credete alle panzane Zaccheroniane oppure agli esperimenti vari, la difesa è il cardine su cui fondare la squadra, e con 4 giocatori rende in maniera perfetta!!! ;)
ecco, questo è il punto...
son tutti bravi a dire" gioca tizio o gioca caio", però poi chi togli?
Martins di sicuro merità + di Recoba, non fosse altro per i progressi che ha fatto in questi 2 anni...
ommioddio, ecco il solito milanista che legge solo il televideo :|
sbaglio o il primo anno e mezzo nessuno parlava di Pirlo al Milan,
quando continuava ad essere un mediocre 3/4ista?
idem per Seedorf, da noi faceva 3 partite da fuoriclasse e il resto da 6 in pagella, al Milan è migliorato...
ne azzecca 5 :rotfl:
vi fanno con lo stampino eh
io fossi milanista starei zitto visto il regalo che voi avete fatto alla Juve..
perchè senza Davids la Juve non avrebbe vinto neanche un trofeo visto che *da solo* ha trascinato i gobbi per anni diventando non uno dei + bravi del ns campionato ma il miglior centrocampista al mondo
in una squadra che difendeva in 9 e dove lui poteva prendersi tutte le pause che voleva giocando tra l'altro 1 partita a settimana..
certo è proprio la stessa cosa eh :rotfl:
Oddio, non che nel frattempo noi non abbiamo vinto nulla... :p
In ogni caso Edgardo era incompatibile a livello caratteriale con la girigenza rossonera, cosa che si è ripetuta anche alla Juve ed al Barcellone ed anche da voi non sembra essere una pedina fonamentale e crea qualche imbarazzo... ;)
Su Seedorf non sono proprio d'accordo, a me piace tantissimo e semmai gioca di media da 6.5 in su e le partite che sbaglia sono numericamente simili a quelle che centrava ai tempi dell'Inter... ;) Io lo adoro, mi piace come spirito, tecnicamente anche lui è indiscutibile ed al Milan è sempre stato spronato in maniera positiva...
Pirlo non giocava inizialmente solo perchè non trovava posto, ed era ancora un bimbo, per cui era giusto che crescesse, e poi bisognava cancellare anni di Inter... ;) Ora che ha assunto un'identità simile a quella del miglior Albertini (come posizione in campo e ruolo ovviamente) è diventato assolutamente fondamentale... ;)
ecco, questo è il punto...
son tutti bravi a dire" gioca tizio o gioca caio", però poi chi togli?
Martins di sicuro merità + di Recoba, non fosse altro per i progressi che ha fatto in questi 2 anni...
Certo, in quasi 2 anni di progressi ne avrà certamente fatti parecchi, ma IMHO non vale Recoba nemmeno lontanamente... ;)
Poi scusami se mi permetto, ma se noi siamo tanto bravi, tu che cosa sei quando scrivi "Martins di sicuro merità + di Recoba"?!?
Ovviamente si fa per parlare...
marcolan
09-01-2005, 19:29
Su certe cose pero' non bisogna transigere: Adriano e Martins è un delitto lasciarli fuori. Due fenomeni.
Vieri è vecchiotto, ma il suo lo fa.
Recoba per me puo' solo fare la riserva ai 3 citati. Fermo restando che nel 90% delle squadre del mondo giocherebbe titolare.
Certamente!
Per me dovreste giocare con Adriano-Recoba...
Poi con Martins sfondi una porta aperta, a me non piace, non ha classe, stile, tecnica ed è un confusionario bestiale...
Oppure riproporre un modulo con due punte ed un rombo a centrocampo in cui può svolgere il ruolo di Kakà nel Milan in cui ritengo sia molto più pericoloso che non come seconda punta... ;)
Recoba dietro le punte non vuole giocare. Neppure sulla fascia.
Martins e' grezzo, fa una confusione bestiale, pero' la butta sempre dentro come oggi. Vieri in questo periodo e' in gran forma e segna con continuita'.
Non ci vuole un genio per capire perche' Recoba non giochi titolare dal primo minuto, a meno di non inventare un modo per giocarer in 13.
Originariamente inviato da marcolan
Su certe cose pero' non bisogna transigere: Adriano e Martins è un delitto lasciarli fuori. Due fenomeni.
Vieri è vecchiotto, ma il suo lo fa.
Recoba per me puo' solo fare la riserva ai 3 citati. Fermo restando che nel 90% delle squadre del mondo giocherebbe titolare.
Opinioni caro, opinioni... Cmq meno male che non mi lasciate solo in questo inferno di 3D... :)
dylan7679
09-01-2005, 19:31
per me puoi pure entrarci in polemica.....
io a calcio ci gioco (e anche bene direi) e un giocatore che ti entra in campo e ti cambia la partita in 10 minuti e' un fuoriclasse....Veron e' tecnicamente un fenomeno come lo e' Recoba....Veron ti fa il lancio da 60 metri ,Recoba ti segna gol come quello che hai visto oggi ......
ridi pure ma di calcio ne mastichi poco.....e' per tifosi come te che oggi nn abbiamo piu' Seedorf,Pirlo ,Bergkamp e R.Carlos ....si anche R.Carlos che noi tifosi(anzi voi tifosi) rimpiangete dando tutte le colpe a Hodgson riguardo la sua cessione in realta' quell'anno dopo i primi 2 mesi da fenomeno e un fisiologico e normale rallentamento venne piu' volte fischiato da S.Siro e l'anno dopo poco rimpianto ...i lacrimoni sono venuti gli anni a seguire quando fece quel che fece....per non parlare di tutto quello che e' stato fatto a Vieri che nonstante tutto ha fatto i suoi bei 125 gol in Serie A
ecco chi sono gli interisti.....alcuni interisti.....gli stessi che mandano in panchina Davids e considerano mediocre un fuiriclasse come Recoba....ed ecco perche' non vinciamo niente da quasi 20 anni......
P.S. Nonstante adori tutti i nostri attaccanti,tutti e 3 assieme,Vieri,Martins e ADRIANO non fanno la meta' dei piedi dell'uruguaiano
P.S.2 Sono 2 mesi che Adriano dovrebbe rimanere in panca ma nessuno dice niente....
In ogni caso Edgardo era incompatibile a livello caratteriale con la girigenza rossonera, cosa che si è ripetuta anche alla Juve ed al Barcellone ed anche da voi non sembra essere una pedina fonamentale e crea qualche imbarazzo... ;)
un conto è esprimere pareri, un conto è inventarsi le cose, è una pratica che non sopporto..
da voi aveva problemi, alla Juve non è ha mai avuti se non quando dovevano rinnovargli il contratto l'ultimo anno; è finito in panchina e s'è vista la Juve senza di lui, colata a picco...
al Barca non ha avuto nessun problema visto che li ha trascinati al 2° posto...è lui che ha scelto l'Inter per i soldi..
Martins e' grezzo, fa una confusione bestiale, pero' la butta sempre dentro come oggi. Vieri in questo periodo e' in gran forma e segna con continuita'.
Non ci vuole un genio per capire perche' Recoba non giochi titolare dal primo minuto, a meno di non inventare un modo per giocarer in 13.
E dove sta la bravura dell'allenatore?!?
Noi giochiamo con 2 attaccanti più Kakà, Seedorf, Dhorasoo e Pirlo, vuoi che l'Inter non trovi un posticino per Alvaruccio bello?!?
Beh, anche Recoba buttare dentro la butta dentro, quest'anno non so se ha segnato come, più o meno di Martins, però mi sa che si siamo quasi, e tecnicamente è un unierso più su, tatticamente è più disciplinato ed è anche più utile alla squadra con assist, aperture, punizioni, lanci, passaggi filtranti, invenzioni e quant'altro, Martins non ha i piedi!!! :)
Poi scusami se mi permetto, ma se noi siamo tanto bravi, tu che cosa sei quando scrivi "Martins di sicuro merità + di Recoba"?!?
forse qualche post + su non sono stato abbastanza chiaro, correggo subito..
io parlo perchè le partite le vedo...
tu ti permetti di dare giudizi quando le partite le segui alla radio..
non credo ci sia altro da aggiungere..
io a calcio ci gioco (e anche bene direi) e un giocatore che ti entra in campo e ti cambia la partita in 10 minuti e' un fuoriclasse....Veron e' tecnicamente un fenomeno come lo e' Recoba....Veron ti fa il lancio da 60 metri ,Recoba ti segna gol come quello che hai visto oggi ......
ridi pure ma di calcio ne mastichi poco.....e' per tifosi come te che oggi nn abbiamo piu' Seedorf,Pirlo ,Bergkamp e R.Carlos ....si anche R.Carlos che noi tifosi(anzi voi tifosi) rimpiangete dando tutte le colpe a Hodgson riguardo la sua cessione in realta' quell'anno dopo i primi 2 mesi da fenomeno e un fisiologico e normale rallentamento venne piu' volte fischiato da S.Siro e l'anno dopo poco rimpianto ...i lacrimoni sono venuti gli anni a seguire quando fece quel che fece....per non parlare di tutto quello che e' stato fatto a Vieri che nonstante tutto ha fatto i suoi bei 125 gol in Serie A
ecco chi sono gli interisti.....alcuni interisti.....gli stessi che mandano in panchina Davids e considerano mediocre un fuiriclasse come Recoba....ed ecco perche' non vinciamo niente da quasi 20 anni......
P.S. Nonstante adori tutti i nostri attaccanti,tutti e 3 assieme,Vieri,Martins e ADRIANO non fanno la meta' dei piedi dell'uruguaiano
P.S.2 Sono 2 mesi che Adriano dovrebbe rimanere in panca ma nessuno dice niente....
Grandioso commento, lucido, competente e didascalico... Peccato solo tu sia interista... :D :D :D
forse qualche post + su non sono stato abbastanza chiaro, correggo subito..
io parlo perchè le partite le vedo...
tu ti permetti di dare giudizi quando le partite le segui alla radio..
non credo ci sia altro da aggiungere..
Ma se non hai nemmeno risposto alle mie domande... Nonostante abbia ascoltato la partita alla radio non capisco cosa tu credi che io non afferri...
E cmq le partite si vedono allo stadio, il resto è solo un vorrei ma non posso, in ogni caso non vedi la disposizione delle squadre, sui lanci inquadrano la traiettoria della palla piuttosto che il terreno di gioco, non vedi i tecnici ed i giocatori che si danno informazioni ed indicazioni, il fuorigioco che viene chiamato, uomini in linea, raddoppi...
Eddai, da come ti poni e da quello che scrivi non mi sembri uno che di calcio ci capisce poi molto (come non pretendo di esserlo io, tutt'altro) solo che tu non argomenti per nulla i tuoi pensieri e cerchi di zittire gli altri solo perchè hai la Pay-TV...
Poveretto...
quoto perchè qui hanno tutti la memoria corta e si son dimenticati dei tempi in cui Cuper cercava in tutti i modi trovargli una posizione mentre lui rilasciava dichiarazioni ben precise su dove e come voleva giocare :rolleyes:
jokervero
09-01-2005, 19:42
Ottimo quoto tutto. Finalmente trovo un interista che la pensa come senza farsi abbindolare dai giornalisti o dalle panzane.
Anche io ho giocato a calcio per 14 anni arrivando in seconda categoria (so che non è la serie A ma è qualcosina) e posso dire che dover giocar con il pressing psicologico di dover SEMPRE fare bene e soprattutto dover SEMPRE fare miracoli ti condiziona in maniera negativa.
I gol che ha fatto Recoba sono spettacolari e tanti in questi anni.
Piuttosto pongo una domanda: come è possibile che non si sia mai riusciti a creare un Inter che non dipendesse da Recoba ? Come mai se si vinceva bene ma se si perdeva era colpa di Recoba ?
Io sono anni che dico che abbiamo un fuoriclasse in squadra e sono anni che dico che se giocasse nell'Arsenal, nel Manchester UTD o nel Real adesso saremmo qui a piangere vedendogli fare le magie delle quali è capace.
E dove sta la bravura dell'allenatore?!?
Noi giochiamo con 2 attaccanti più Kakà, Seedorf, Dhorasoo e Pirlo, vuoi che l'Inter non trovi un posticino per Alvaruccio bello?!?
Beh, anche Recoba buttare dentro la butta dentro, quest'anno non so se ha segnato come, più o meno di Martins, però mi sa che si siamo quasi, e tecnicamente è un unierso più su, tatticamente è più disciplinato ed è anche più utile alla squadra con assist, aperture, punizioni, lanci, passaggi filtranti, invenzioni e quant'altro, Martins non ha i piedi!!! :)
Io ho il brutto vizio di parlare con dati concreti:
http://www.euro-goal.info/euro/italia/div1/scorers.htm
Martins ha segnato 6 reti in questo campionato (con il gol di oggi), come Vieri
Adriano ne ha segnate 14.
Recoba? Due, mi sembra, in quella classifica non compare.
Vogliamo andare a guardare gli assist? Li cerco.
Vogliamo vedere la scorsa stagione? La media di minuti per gol? Trovo anche questo.
Ma dati alla mano mi sembra evidente perche' Recoba non gioca.
Eddai, da come ti poni e da quello che scrivi non mi sembri uno che di calcio ci capisce poi molto
sei libero di pensarla come vuoi, non è che mi freghi molto, però..
solo che tu non argomenti per nulla i tuoi pensieri
cosa dovrei argomentare?
ti vantavi di avere una memoria ferrea per quanto riguarda le rimonte e Fek ti ha zittito con quel link..
te ne esci con "Davids ha avuto problemi alla Juve e al Barca" quando è stato titolare fisso ed incontrastato in entrambe le squadre..
c'è poco da argomentare con chi inventa le proprie storielle
e il ruolo di recoba chi te lo ha svelato?Cuper è impazito cercandogli un ruolo e anche il mancio è su quella strada....ex di sx no 3quartista no 2a punta no prima punta nemmeno....e allora dove deve giocare?!?!?!
Io ho il brutto vizio di parlare con dati concreti:
http://www.euro-goal.info/euro/italia/div1/scorers.htm
Martins ha segnato 6 reti in questo campionato (con il gol di oggi), come Vieri
Adriano ne ha segnate 14.
Recoba? Due, mi sembra, in quella classifica non compare.
Vogliamo andare a guardare gli assist? Li cerco.
Vogliamo vedere la scorsa stagione? La media di minuti per gol? Trovo anche questo.
Ma dati alla mano mi sembra evidente perche' Recoba non gioca.
No, non è affatto un brutto vizio, anzi, è bellissimo parlare ed argomentare su dati concreti, solo che sono al lavoro e non è che posso aprirmi mille tab in Mozilla, già questa tribuna rossa assorbe parecchie delle mie attenzioni... ;)
In ogni caso anche in coppa credo che Recoba abbia segnato, non so se ha giocato più di Martins, ma da quando si considera un giocatore SOLAMENTE per i gol segnati?!? Ripeto, per tecnica, classe, visione di gioco ed utilità alla squadra Recoba, ovviamente per me, è superiore a Martins...
jokervero
09-01-2005, 19:48
e il ruolo di recoba chi te lo ha svelato?Cuper è impazito cercandogli un ruolo e anche il mancio è su quella strada....ex di sx no 3quartista no 2a punta no prima punta nemmeno....e allora dove deve giocare?!?!?!
Io lo farei giocare o seconda punta o 3quartista. Ha lo stesso ruolo di Cassano e il modo di giocare è simile.
Cmq la mancata crescita di Recoba *in parte* va ascritta anche a Moratti...
capisco la passione (calcistica :D ) per il Chino ma troppe volte l'ha difeso e sentirsi con le spalle coperte dal presidente di certo non ti aiuta a rapportarti con l'allenatore..
jokervero
09-01-2005, 19:49
No, non è affatto un brutto vizio, anzi, è bellissimo parlare ed argomentare su dati concreti, solo che sono al lavoro e non è che posso aprirmi mille tab in Mozilla, già questa tribuna rossa assorbe parecchie delle mie attenzioni... ;)
In ogni caso anche in coppa credo che Recoba abbia segnato, non so se ha giocato più di Martins, ma da quando si considera un giocatore SOLAMENTE per i gol segnati?!? Ripeto, per tecnica, classe, visione di gioco ed utilità alla squadra Recoba, ovviamente per me, è superiore a Martins...
Martins è un attacante PURO. Recoba non è un attaccante puro. E' più un 3 quartista.
Sai anche io ho sengato 0 gol nell'inter (peccato che abbia giocato anche 0 partite) :D
sei libero di pensarla come vuoi, non è che mi freghi molto, però..
cosa dovrei argomentare?
ti vantavi di avere una memoria ferrea per quanto riguarda le rimonte e Fek ti ha zittito con quel link..
te ne esci con "Davids ha avuto problemi alla Juve e al Barca" quando è stato titolare fisso ed incontrastato in entrambe le squadre..
c'è poco da argomentare con chi inventa le proprie storielle
A me pare che sia a Torino che a Barcellona Davisd abbia sempre avuto problemi con la dirigenza! Ed in entrambi i casi erano problemi legati al suo contratto... ;)
Ripeto che non mi posso mettere a cercare link in giro per la rete, mi piacerebbe ma non riesco ora, in ogni caso per il discorso delle rimonte era una battuta la mia, eccheccaspita, mica sono un DB del calcio vivente, ho 24 anni ed a memoria non ricordavo tre gol nei cinque minuti finali di una partita (quella postata da fek è avvenuta quando ancora mangiavo pappine ed i tre gol NON sono stati fatti negli ULTIMI 5 minuti della partita), però la stai prendendo un pò troppo sul personale...
Vivi una vita serena amico... :)
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/cifre&curiosita/cifre.shtml
Quest'anno Martins ha segnato un gol ogni 121 minuti.
Adriano un gol ogni 113 minuti.
Recoba? Di nuovo non compare in classifica. Pero' ha i piedi buoni ;)
tu sei fuori di melone ed è gia tanto che non ti insulto pesantemente,non sai un ##### di me, è meglio che ti calmi e torni a giocare le tue partitelle fenomeno che non sei altro...
Martins è un attacante PURO. Recoba non è un attaccante puro. E' più un 3 quartista.
Sai anche io ho sengato 0 gol nell'inter (peccato che abbia giocato anche 0 partite) :D
Esattamente quello che volevo esprimere...
E dirò di più, se glielo chiedessero ora, il caro buon Recoba giocherebbe anche come terzino destro... :asd:
Chiamami pragmatico, ma le partite tu mi insegni si vincono buttandola dentro e non facendo i numeri da circo.
E Martins segna un gol ogni due ore che gioca, quindi chiudo gli occhi e lo preferisco a Recoba (che per altro ho sempre adorato).
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/cifre&curiosita/cifre.shtml
Quest'anno Martins ha segnato un gol ogni 121 minuti.
Adriano un gol ogni 113 minuti.
Recoba? Di nuovo non compare in classifica. Pero' ha i piedi buoni ;)
Esatto, vedi che hai capito la mia idea?!? :)
Io lo farei giocare o seconda punta o 3quartista. Ha lo stesso ruolo di Cassano e il modo di giocare è simile.
Joker non è la stessa cosa eh..
3/4ista vuol dire avere anche altre 2 punte....
Chiamami pragmatico, ma le partite tu mi insegni si vincono buttandola dentro e non facendo i numeri da circo.
E Martins segna un gol ogni due ore che gioca, quindi chiudo gli occhi e lo preferisco a Recoba (che per altro ho sempre adorato).
Ma ok il pragmatismo, ma sono due giocatori diversi...
E' come se dicessi che non vorrei Pirlo in campo perchè c'è qualcuno che ha un rapporto minuti giocati/gol segnati migliore del suo... :)
Ma ok il pragmatismo, ma sono due giocatori diversi...
E' come se dicessi che non vorrei Pirlo in campo perchè c'è qualcuno che ha un rapporto minuti giocati/gol segnati migliore del suo... :)
Verissimo, sono due giocatori diversi, ma in campo si gioca sempre in 11.
Ora, visto che Recoba non vuole giocare da trequartista o sulla fascia, ma da seconda punta, visto che Adriano e Martins segnano da attaccanti ogni 120 minuti, visto che Vieri e' in forma e segna con continuita', dove lo facciamo giocare Recoba? A centrocampo come Pirlo?
Anzi ti rispondo perchè così almeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo a fare certe affermazioni.
Allora:
1.Recoba ha cambiato la partita,è vero.Quindi?Lo sai quante volte è entrato in campo e l'ha cambiata in peggio oppure è stato sostituito essendo partito dall'inizio e successibamente la partita è cambiata in meglio?Non riesci nianche a ricordartele tutte!
2.Ma come c@zzo ti permetti di dirmi che sia per colpa mia che nn giocano più nell'inter persone come seedofr pirlo carlos ed altri...
Dimmi un po',sei mai venuto in curva con me?Se vuoi ci incontriamo fuori dallo stadio alla prossima in casa così la vediamo insieme..almeno avrai fatti su cui basare le tue false accuse inguriose.Io sono uno di quelli che canta sempre per la squadra e che quando c'è da contestare evita di andare in curva xchè odia urlare contro i propri giocatori...Tu sicuramete eri uno di quei tifosi che vengono occasionalmente a san siro quando nn hanno niente di meglio da fare e che sullo 0-2 sarai andato via bestemmiando e dicendo che sa quali eresie sulla MIA squadra NON LA TUA!:Puke:
3.Si vede che sei proprio fuori di melone,io che critico VIERI?Ma per favore,sn uno dei pochi ancora oggi che stima vieri come uomo e come calciatore.....per me quello che ha fatto all'inter lui in pochi se lo possono e potranno permettere.
4.Davids è in panca xchè ha la pubalgia e cmq io nn l'ho mai fischiato nianche considerando i suoi trascorsi gobbi.
5.Recoba non è mai decisivo,non lo è mai stato in questi 8 anni.
Sono i tifosi come te che rovinano l'Inter con la loro aria da supero allenatori-giocatori ma finiscila di metterti su un piedi stallo solo xchè giochi a calcio in chi sa quale categoria.
Adriano dovrebbe andare in panca?Ma come.....predichi tanto bene e poi lo vorresti mettere in panca così magari si demoralizza visto che ha solo 20 anni....a tutti capita di steccare le partite anche Ronaldo le sbagliava ma ricordo ai tempi che c'erano tifosi come te che lo volevano mettere in panca e che quindi non lo lasciavano mai tranquillo...
http://www.inter.it/aas/squadra/player4?codgioc=G0535&STAG=2004/05
http://www.inter.it/aas/squadra/player4?codgioc=G0745&STAG=2004/05
Dal vostro sito Matins fa un gol ogni 92,5 minuti giocati, Recoba ogni 143, ma bisogna considerare che Recoba spesso è stato usato come carta della disperazione, che ha meno feeling partita e che rifinisce molto di più per i compagni... ;)
IMHO, anche a dati acquisiti, insisto nel dire che se proprio dovessi scegliere metterei Recoba e non Martins, anche se la mia soluzione ideale sarebbe di due attaccanti con Recoba a supporto... ;)
IMHO, anche a dati acquisiti, insisto nel dire che se proprio dovessi scegliere metterei Recoba e non Martins, anche se la mia soluzione ideale sarebbe di due attaccanti con Recoba a supporto... ;)
Ma Recoba a supporto non vuol giocare e farlo giocare a supporto significherebbe togliere uno fra Stankovic e Veron, sapendo che Recoba non fa alcun filtro a centrocampo. Si continua a giocar in 11 anche con Recoba a supporto.
Vorrei ricordare che Martins oggi con i suoi piedoni ha segnato il primo gol (e che gol) ed ha servito un ottimo assist a Vieri per il secondo.
Ma Recoba a supporto non vuol giocare e farlo giocare a supporto significherebbe togliere uno fra Stankovic e Veron, sapendo che Recoba non fa alcun filtro a centrocampo. Si continua a giocar in 11 anche con Recoba a supporto.
Vorrei ricordare che Martins oggi con i suoi piedoni ha segnato il primo gol (e che gol) ed ha servito un ottimo assist a Vieri per il secondo.
:boh:
Almeno siamo arrivati senza scannarci alla conclusione che cmq io vedo Recoba in campo e tu in panca, cmq il calcio è bello perchè si può dir la propria, non credi?!?
Se fatto in maniera civile e costruttiva un discorso tra due che la pensano in modo diverso può comunque insegnare qualcosa ad entrambi...
P.S. Cmq se Mancini glielo chiedesse credo proprio che Recoba giocherebbe anche in difesa... :D :D :D
Almeno siamo arrivati senza scannarci alla conclusione che cmq io vedo Recoba in campo e tu in panca, cmq il calcio è bello perchè si può dir la propria, non credi?!?
Io veramente non ho detto se preferisco Recoba in panchina o in campo :)
Mi sono limitato a dire che c'e' una logica se Recoba non gioca, ed e' molto semplice: gli altri stanno garantendo un rendimento migliore. Le cifre parlano chiaro.
Mi sono limitato a dire che c'e' una logica se Recoba non gioca, ed e' molto semplice: gli altri stanno garantendo un rendimento migliore. Le cifre parlano chiaro.
ed è così da 8 anni.
e certo che se uno non segue l'Inter (o addirittura il calcio) non può sapere che Recoba ha dichiarato + volte di non voler fare nè il 3/4ista nè l'ala sx...
dylan7679
09-01-2005, 20:24
tu sei fuori di melone ed è gia tanto che non ti insulto pesantemente,non sai un ##### di me, è meglio che ti calmi e torni a giocare le tue partitelle fenomeno che non sei altro...
fai ridere,come sempre....
io non ti ho certo insultato se non constatato la tua,a mio parere ovviamente,incompetenza....
insulta pure,la cosa non mi tange
e certo che se uno non segue l'Inter (o addirittura il calcio) non può sapere che Recoba ha dichiarato + volte di non voler fare nè il 3/4ista nè l'ala sx...
Ma la fame è brutta... :p
Se glielo chiedessero giocherebbe anche in difesa... ;)
Si, ma non puoi usare le sole cifre per avere un chiaro quadro sul rendimento di un giocatore, non trovi? :)
dylan7679
09-01-2005, 20:28
Anzi ti rispondo perchè così almeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo a fare certe affermazioni.
Allora:
1.Recoba ha cambiato la partita,è vero.Quindi?Lo sai quante volte è entrato in campo e l'ha cambiata in peggio oppure è stato sostituito essendo partito dall'inizio e successibamente la partita è cambiata in meglio?Non riesci nianche a ricordartele tutte!
2.Ma come c@zzo ti permetti di dirmi che sia per colpa mia che nn giocano più nell'inter persone come seedofr pirlo carlos ed altri...
Dimmi un po',sei mai venuto in curva con me?Se vuoi ci incontriamo fuori dallo stadio alla prossima in casa così la vediamo insieme..almeno avrai fatti su cui basare le tue false accuse inguriose.Io sono uno di quelli che canta sempre per la squadra e che quando c'è da contestare evita di andare in curva xchè odia urlare contro i propri giocatori...Tu sicuramete eri uno di quei tifosi che vengono occasionalmente a san siro quando nn hanno niente di meglio da fare e che sullo 0-2 sarai andato via bestemmiando e dicendo che sa quali eresie sulla MIA squadra NON LA TUA!:Puke:
3.Si vede che sei proprio fuori di melone,io che critico VIERI?Ma per favore,sn uno dei pochi ancora oggi che stima vieri come uomo e come calciatore.....per me quello che ha fatto all'inter lui in pochi se lo possono e potranno permettere.
4.Davids è in panca xchè ha la pubalgia e cmq io nn l'ho mai fischiato nianche considerando i suoi trascorsi gobbi.
5.Recoba non è mai decisivo,non lo è mai stato in questi 8 anni.
Sono i tifosi come te che rovinano l'Inter con la loro aria da supero allenatori-giocatori ma finiscila di metterti su un piedi stallo solo xchè giochi a calcio in chi sa quale categoria.
Adriano dovrebbe andare in panca?Ma come.....predichi tanto bene e poi lo vorresti mettere in panca così magari si demoralizza visto che ha solo 20 anni....a tutti capita di steccare le partite anche Ronaldo le sbagliava ma ricordo ai tempi che c'erano tifosi come te che lo volevano mettere in panca e che quindi non lo lasciavano mai tranquillo...
Io i fuoriclasse dell' Inter non gli ho mai constesati...casomai contestavo quando si faceva giocare Di Biagio e non Seedorf o quando entra Cruz e non Recoba......
cmq il mio discorso prendeva spunto dal tuo ragionamento su Recoba generalizzando sulla tifoseria tipica interista non certo su di te.....
il tipoco atteggiamento da interista forse lo terrai SOLO su Recoba ma e' cmq lo stesso di chi contesta Vieri e ha contestato tutti gli altri da me citati.....
come detto su,non ti ho certo insultato ma ho parlato di altro....
discussione finita
Si, ma non puoi usare le sole cifre per avere un chiaro quadro sul rendimento di un giocatore, non trovi? :)
E che cosa vuoi usare, il pendolino di Mosca? :)
Ripeto che se si vogliono fare discorsi seri, bisogna parlare con dati alla mano, altrimenti ognuno puo' dire tutto e il contrario di tutto e tutti hanno ragione.
Martins e Vieri rendono di piu'? Si', e Recoba va in panchina. Quando Recoba rendera' di piu', giochera'.
E che cosa vuoi usare, il pendolino di Mosca? :)
Ripeto che se si vogliono fare discorsi seri, bisogna parlare con dati alla mano, altrimenti ognuno puo' dire tutto e il contrario di tutto e tutti hanno ragione.
Martins e Vieri rendono di piu'? Si', e Recoba va in panchina. Quando Recoba rendera' di piu', giochera'.
Ok se lo si considera SOLO come attaccante... Non sono d'accordo se si considera l'utilità per il resto della squadra... ;) E poi se mai gioca mai migliorerà il suo rendimento, guarda ad esempio bobone, l'hanno fatto giocare ed alla fine è esploso... ;)
Ok se lo si considera SOLO come attaccante... Non sono d'accordo se si considera l'utilità per il resto della squadra... ;) E poi se mai gioca mai migliorerà il suo rendimento, guarda ad esempio bobone, l'hanno fatto giocare ed alla fine è esploso... ;)
Lui si considera da sempre solo un attaccante :)
Lui si considera da sempre solo un attaccante :)
Recoba non giocherà mai... :D :D :D
Però il calcio ne perde... :O
Io i fuoriclasse dell' Inter non gli ho mai constesati...casomai contestavo quando si faceva giocare Di Biagio e non Seedorf o quando entra Cruz e non Recoba......
cmq il mio discorso prendeva spunto dal tuo ragionamento su Recoba generalizzando sulla tifoseria tipica interista non certo su di te.....
il tipoco atteggiamento da interista forse lo terrai SOLO su Recoba ma e' cmq lo stesso di chi contesta Vieri e ha contestato tutti gli altri da me citati.....
come detto su,non ti ho certo insultato ma ho parlato di altro....
discussione finita
ok.Discussione finita,senza rancora,mi scuso x eventuali atteggiamenti espressi con rabbia ma quando mi si tocca l'inter io nn capisco più niente ;)
ErbaLibera
09-01-2005, 22:07
contestavo quando si faceva giocare Di Biagio e non Seedorf
E meno male!!!fosse x me Gigi sarebbe ancora qua!
E meno male!!!fosse x me Gigi sarebbe ancora qua!
l'ultimo anno all'inter gigi era cotto oramai...
ErbaLibera
09-01-2005, 22:43
l'ultimo anno all'inter gigi era cotto oramai...
Recoba lo è da sempre eppure l'è semper chi.
Recoba lo è da sempre eppure l'è semper chi.
devi dirlo a bassa voce xchè qua sembra di stare nel Recoba Club :asd:
Ovviamente scherzo :D
Slipknot78
09-01-2005, 22:56
e' stato cmq un orgasmo multiplo
dylan7679
09-01-2005, 22:59
ok.Discussione finita,senza rancora,mi scuso x eventuali atteggiamenti espressi con rabbia ma quando mi si tocca l'inter io nn capisco più niente ;)
non c'e' problema
ronaldovieri
09-01-2005, 23:07
ma ditemi a quando ve la mettono la roba ??
recoba sarebbe meglio di adriano martins vieri messi assieme?
ma siete fuori?:D
recoba che ha tecnica non si discute ma oggi con la tecnica si fa ben poco se una la giochi bene e le altre ti fai le pippe in campo
davids sinceramente all'inter non serve visto tutti i centrali che abbiamo serve solo per creare casini.
ma ditemi a quando ve la mettono la roba ??
recoba sarebbe meglio di adriano martins vieri messi assieme?
ma siete fuori?:D
recoba che ha tecnica non si discute ma oggi con la tecnica si fa ben poco se una la giochi bene e le altre ti fai le pippe in campo
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.