PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

j.s
07-03-2005, 16:27
Originariamente inviato da Dona*
sì capisco che l'autoban non è contemplato... ma facci un pensierino, tu e infamaldo... :O

Alby io prenderei provvedimenti immediatamente nel regolamento è ben scritto che non si può parlare del Presidente Invano:O

ALBIZZIE
07-03-2005, 16:27
Originariamente inviato da j.s
Magari ma sabato sera lè dura

Poi mi ricorda una dat di Maggio e mi girano i ball

Ven sù tì per il Porto;)

magari!!!
ma da quando hanno chiuso la succursale milanese, non vengo più a milano. :ciapet:

j.s
07-03-2005, 16:28
Sono preoccupato per Ser mi sa che è colpito da questa influenzaccia e cià un febbrone

Auguri di guarigione mitticccccooooo Ser

j.s
07-03-2005, 16:30
Originariamente inviato da ALBIZZIE
magari!!!
ma da quando hanno chiuso la succursale milanese, non vengo più a milano. :ciapet:

Sultano me l'avevi giurata:p

Grazie perchè mi mancava una risata :asd:

jokervero
Sono preoccupato per Ser mi sa che è colpito da questa influenzaccia e cià un febbrone

Guarda sta influenza è terribile....io è una settimana che la combatto con ogni tipo di farmaco: antibiotici, tachipirina, tantum verde e ancora oggi non sono andato a lavorare perchè ho mal di gola e tosse e sempre febbre sui 37......che merda :mad:

ALBIZZIE

però... se ieri non è stato allo stadio ed abbiamo vinto, che ne tragga le debite conclusioni. :O :Perfido:

j.s
07-03-2005, 16:32
Originariamente inviato da jokervero
Guarda sta influenza è terribile....io è una settimana che la combatto con ogni tipo di farmaco: antibiotici, tachipirina, tantum verde e ancora oggi non sono andato a lavorare perchè ho mal di gola e tosse e sempre febbre sui 37......che merda :mad:

Ma appunto ero convinto che fossi andato al Work

Ahi ahi ahi vedi che stai diventando gobbo

e mi fai sega al Lavoro

Non si fa

Un pò di stoicismo

j.s
07-03-2005, 16:34
però... se ieri non è stato allo stadio ed abbiamo vinto, che ne tragga le debite conclusioni. :O :Perfido:

Io aspettavo che tornasse dalla malattia per dirglielo sai non si può parlare così degli assenti

Poi magari legge sta roba quando delira e gli viene un Coccolone:Perfido:

jokervero
07-03-2005, 16:36
Ma appunto ero convinto che fossi andato al Work

Ahi ahi ahi vedi che stai diventando gobbo

e mi fai sega al Lavoro

Non si fa

Un pò di stoicismo

Seeeee....guarda dove lavoro io davvero se ne strafottono dello stoicisimo.....quindi meglio stare a casa :D

j.s
07-03-2005, 16:42
Seeeee....guarda dove lavoro io davvero se ne strafottono dello stoicisimo.....quindi meglio stare a casa :D

Solita fortuna..........cmq nessuno di noi è indispensabile......e la salute è la cosa principale..........purtroppo i bei principi non portano da nessuna parte

Sopratutto economicamente più stronzi si è meglio è..........io sono più fortunato da questo punto di vista per cui mi spiace

Cmq Joker rimettiti in fretta

Tu hai in progetto di andare a vederla col Porto?

Everyman
07-03-2005, 16:42
ma che e' successo ieri?

L'inter si e' travestita da juve e, rubando, ha vinto la partita.

Non e' da inteeeeeerrr:D

Ciao ragazzi!!!!:)

jokervero
07-03-2005, 16:45
Solita fortuna..........cmq nessuno di noi è indispensabile......e la salute è la cosa principale..........purtroppo i bei principi non portano da nessuna parte

Sopratutto economicamente più stronzi si è meglio è..........io sono più fortunato da questo punto di vista per cui mi spiace

Cmq Joker rimettiti in fretta

Tu hai in progetto di andare a vederla col Porto?

Fra poco vado ancora dal medico.....col Porto mi piacerebbe molto vederla ma non credo che verrò....se andiamo avanti sicuramente non mi perderò il quarto di finale ;)

j.s
07-03-2005, 16:46
Originariamente inviato da Everyman
ma che e' successo ieri?

L'inter si e' travestita da juve e, rubando, ha vinto la partita.

Non e' da inteeeeeerrr:D

Ciao ragazzi!!!!:)

Laido Bugiardo;)

ALBIZZIE
07-03-2005, 16:59
qualcuno sarà contento:

L'Inter prenderà il centrocampista dell'Arsenal Edu. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione, secondo quanto riporta la stampa inglese, di chiudere a breve con il brasiliano che prima dell'esonero di Ranieri sembrava ormai destinato al Valencia.

calciominchiata.com

j.s
07-03-2005, 17:02
qualcuno sarà contento:

L'Inter prenderà il centrocampista dell'Arsenal Edu. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione, secondo quanto riporta la stampa inglese, di chiudere a breve con il brasiliano che prima dell'esonero di Ranieri sembrava ormai destinato al Valencia.

calciominchiata.com

L'aveva già scritto qualcuno devi leggere tutti i post non puoi ripostare cose già dette

Presidente rassegna le Dimissioni:rolleyes:

http://www.vodkasourgroup.it/immagini/vsg_index_natale.jpg

ALBIZZIE
07-03-2005, 17:09
L'aveva già scritto qualcuno devi leggere tutti i post non puoi ripostare cose già dette

Presidente rassegna le Dimissioni:rolleyes:

la notizia è delle 15:03 e tu a quell'ora spammavi come un'ossessa.

j.s
07-03-2005, 17:10
la notizia è delle 15:03 e tu a quell'ora spammavi come un'ossessa.

Ascolta dammi del vossia il rispetto innanzitutto

http://www.brianza-alcoolica.com/images/dopati.jpg

j.s
07-03-2005, 17:13
http://www.brianza-alcoolica.com/images/sfondo1.gif

majin mixxi
07-03-2005, 19:04
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/semplicementeimigliori.jpg

Meth
07-03-2005, 19:09
qualcuno sarà contento:

calciominchiata.com
a parte il fatto che non mi sembra un fuoriclasse, sta notizia è curiosa...Edu è un esterno di fascia sx, il Valencia (beati loro) ha già Vicente..

morpheus85
07-03-2005, 19:19
Voi preferireste la giuve o il bilan da trovare in CL ?

Tutte e due, prima una e poi l'altra ;)

majin mixxi
07-03-2005, 19:23
a me piacerebbe trovare l'inter in semifinale e la juve in finale

deja vu? :D

morpheus85
07-03-2005, 19:25
Originariamente inviato da majin mixxi

deja vu? :D

Questa volta non ci sarebbe Cuper e poi i vostri difensori sono allergici a Martins ;)

majin mixxi
07-03-2005, 19:51
Originariamente inviato da morpheus85
Questa volta non ci sarebbe Cuper e poi i vostri difensori sono allergici a Martins ;)

una settimana fa c'era Cuper e non erano allergici a Martins? :D

badedas
07-03-2005, 19:58

E vincere con tre pareggi!

morpheus85
07-03-2005, 20:42
una settimana fa c'era Cuper e non erano allergici a Martins? :D

:eek: B ;)

Meth
07-03-2005, 21:47
anche gli arbitri sono allergici ai Martins..
vedi trattamento su Oba e su Makinwa ;)

ronaldovieri
08-03-2005, 00:17
bene nessuno scommetto ha visto che il gol del lecce è forse in fuorigioco?

stile cannavaro in roma-juve ma meno visibile

jokervero
08-03-2005, 00:24
Originariamente inviato da ronaldovieri
bene nessuno scommetto ha visto che il gol del lecce è forse in fuorigioco?

stile cannavaro in roma-juve ma meno visibile

Ma che dici siamo noi i ladri cui hanno fischiato un rigore inesistente. Non ho parole davvero. :rolleyes:

ronaldovieri
08-03-2005, 00:26
Ma che dici siamo noi i ladri cui hanno fischiato un rigore inesistente. Non ho parole davvero. :rolleyes:

cioè poi entra gente dicendo che abbiamo rubato la partita :nono:

j.s
08-03-2005, 08:45

Sono i tuoi amici che lo dicono:cool:

j.s
08-03-2005, 08:47
Buongiorno :coffee:

cuorern
08-03-2005, 08:49

Ma è non vero, non verissimo, ma addirittura vererrimo! :)

ALBIZZIE
08-03-2005, 09:00
vuoi dire che non è vero??? :eek: :eek: :eek:

il primo gol cannavaro era in fuorigioco.
il secondo era in fuorigioco ibra, il fallo non c'è stato, e se c'era era fuori area.

questo non è rubare? la verità è che siete ladri e nn lo volete ammettere.

però vi apprezzo perchè state cercando di disintossicarvi, chissà se ce la farete.

ALBIZZIE
08-03-2005, 09:04
ah, buongiorno.
scusate se non vi ho salutato prima, ma quando sento le solite cuse da certi soliti personaggi mi sale il sangue agli occhi.

cuorern
08-03-2005, 09:32
ah, buongiorno.
scusate se non vi ho salutato prima, ma quando sento le solite cuse da certi soliti personaggi mi sale il sangue agli occhi.

Spero di non essere io... :)

Ovviamente BUONGIORNO! :)

Dona*
08-03-2005, 10:03
e io dico: w la niocca y guai a chi la tuc! :O

Amu_rg550
08-03-2005, 10:28
ah, buongiorno.
tranquillo, prima o poi arriverà anche al cervello :) :D

Amu_rg550
08-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da cuorern

buongiorno anche a te :)

ultimamente ti vedo spesso presente cuorern: hai la sindrome da crocerossina? :oink: :oink: :eek: :sofico:

ALBIZZIE
08-03-2005, 10:44

no, ci mancherebbe.

ce l'avevo con il solito gobbo che ho quotato che si lamenta perchè lo chimano LADRO.

;)

cuorern
08-03-2005, 10:52
Originariamente inviato da Amu_rg550
buongiorno anche a te :)

ultimamente ti vedo spesso presente cuorern: hai la sindrome da crocerossina? :oink: :oink: :eek: :sofico:

Non dovrei, ma vi dico che qua mi piace quasi come di là...

E poi mi pare di essere uno degli ospiti "storici", ho solo avuto un periodo di buco! Cmq fondamentalmente apprezzo molti dei tribunari qua scriventi, per cui resto!

:)

max1123
08-03-2005, 11:13
abbiamo solo avuto un periodo di buco di culo

Puoi dirlo forte! :asd:

Dona*
08-03-2005, 11:15
Originariamente inviato da max1123

carissimo... ho letto l'ultima su Amadio... condoglianze :O

max1123
08-03-2005, 11:20
carissimo... ho letto l'ultima su Amadio... condoglianze :O

Non so nulla. Che è successo?

Dona*
08-03-2005, 11:25
Non so nulla. Che è successo?

sulla gazza di oggi un ampio articolo che annuncia il suo addio entro finoe stagione

cuorern
08-03-2005, 12:11

Senti finocchio di un peperone che non sei altro, mi dai dritte di una rotta Milano - Ginevra ??? Domani sono al saloon...

j.s
08-03-2005, 12:12
Non dovrei, ma vi dico che qua mi piace quasi come di là...

E poi mi pare di essere uno degli ospiti "storici", ho solo avuto un periodo di buco! Cmq fondamentalmente apprezzo molti dei tribunari qua scriventi, per cui resto!

Nooooooooooooooooooooo
:muro: :muro: :muro:

cuorern
08-03-2005, 12:14
Nooooooooooooooooooooo
:muro: :muro: :muro:

:p

Amu_rg550
08-03-2005, 12:24
Lazio, Pandev non rinnova e l'Inter potrebbe riscattarlo
Mar 08 Mar, 12:01 PM

Problemi tra Lazio e Pandev. Secondo La Gazzetta dello Sport i frequenti incontri delle ultime settimane tra il ds Martino e il procuratore del macedone, Sabatino Durante, non sarebbero andati a buon fine. E comunque non hanno dato i frutti sperati, ossia il prolungamento del contratto per adeguarlo a quello con l'Inter in scadenza nel 2008. Il calciatore e' infatti in comproprieta' tra Lazio e Inter e i nerazzurri sembrano sempre piu' intenzionati a riscattarlo.

http://it.sports.yahoo.com/050308/4/6rs9.html

:mbe: ennesimo trequartista pagato ed inutilizzato della gestione moratti? :mbe:

cuorern
08-03-2005, 12:31
Lazio, Pandev non rinnova e l'Inter potrebbe riscattarlo

Problemi tra Lazio e Pandev. Secondo La Gazzetta dello Sport i frequenti incontri delle ultime settimane tra il ds Martino e il procuratore del macedone, Sabatino Durante, non sarebbero andati a buon fine. E comunque non hanno dato i frutti sperati, ossia il prolungamento del contratto per adeguarlo a quello con l'Inter in scadenza nel 2008. Il calciatore e' infatti in comproprieta' tra Lazio e Inter e i nerazzurri sembrano sempre piu' intenzionati a riscattarlo.

:mbe: ennesimo trequartista pagato ed inutilizzato della gestione moratti? :mbe:

Anche a me sa di poco utile alla vostra causa... Spiace vederlo "mollato" da un club come la Lazio che in lui potrebbe trovare un ottimo elemento, tre l'altro non credo nemmeno costi cifre folli!

Chi li capisce è bravo...

Amu_rg550
08-03-2005, 12:43
Anche a me sa di poco utile alla vostra causa... Spiace vederlo "mollato" da un club come la Lazio che in lui potrebbe trovare un ottimo elemento, tre l'altro non credo nemmeno costi cifre folli!

Chi li capisce è bravo...
magari alla fine non arriverà neppure e si accorderà con la lazio, non credo per sia un esborso così significativo per le pur esigue casse laziali.
mi pare strano che venga da noi se non per esser trattato come merce di scambio :p .
in attacco siamo a posto, e a livello di mercato dopo 10 anni, da cuper in poi abbiamo perso il vizietto di avere contemporanenamente dalle 45 alle 97 mezzepunte & giovani promesse in attesa di consacrazione.

anche perchè pare che probabilmente, moggi permettendo, debba già arrivare ederson, 19 brasileiro parcheggiato al nizza.

Amu_rg550
08-03-2005, 12:52
ah ma per gufar...ehm tifare milan basta mediaset o devo ripiegare su sky? :huh:

j.s
08-03-2005, 13:20
magari alla fine non arriverà neppure e si accorderà con la lazio, non credo per sia un esborso così significativo per le pur esigue casse laziali.
mi pare strano che venga da noi se non per esser trattato come merce di scambio :p .
in attacco siamo a posto, e a livello di mercato dopo 10 anni, da cuper in poi abbiamo perso il vizietto di avere contemporanenamente dalle 45 alle 97 mezzepunte & giovani promesse in attesa di consacrazione.

anche perchè pare che probabilmente, moggi permettendo, debba già arrivare ederson, 19 brasileiro parcheggiato al nizza.

Ehm ehm il mio talento........EDERSOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNN:O

j.s
08-03-2005, 13:20
ah ma per gufar...ehm tifare milan basta mediaset o devo ripiegare su sky? :huh:

:huh: Sky

cuorern
08-03-2005, 13:32

Devi ripiegare, devi ripiegare... :)

j.s
08-03-2005, 13:34
APPIANO: RECOBA, FRATTURA COMPOSTA
Martedì, 08 Marzo 2005 13:16:53
APPIANO GENTILE - Si è concluso il secondo allenamento settimanale della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti". I nerazzurri che hanno giocato domenica contro il Lecce hanno sostenuto una seduta più breve (riscaldamento, tecnica e tattica con la palla, lavoro aerobico), mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento più lungo (riscaldamento, lavoro di forza con traino, partitelle su campo ridotto ad alta intensità). Per cinque nerazzurri erano in programma lavori indivuduali: corsa leggera per Giuseppe Favalli (risentimento muscolare); seduta aerobica sul campo di buona intensità per Christian Vieri e Carlos Alberto Gamarra (entrambi in ripresa dopo i problemi al ginocchio; palestra per Ivan Ramiro Cordoba (contusione e ferita lacero-contusa nella zona del tendine d'Achille); terapie e bicicletta per Obafemi Martins (mal di schiena).
Infine, in mattinata, lo staff medico dell'Inter ha concluso gli accertamenti diagnostici-strumentali sulla caviglia destra di Alvaro Recoba, infortunatosi in allenamento durante la scorsa settimana. Oltre alla già segnalata distorsione capsulo-legamentosa, gli esami hanno evidenziato una frattura composta malleolo-tibiale.

cuorern
08-03-2005, 13:40
APPIANO: RECOBA, FRATTURA COMPOSTA
Martedì, 08 Marzo 2005 13:16:53
APPIANO GENTILE - Si è concluso il secondo allenamento settimanale della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti". I nerazzurri che hanno giocato domenica contro il Lecce hanno sostenuto una seduta più breve (riscaldamento, tecnica e tattica con la palla, lavoro aerobico), mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento più lungo (riscaldamento, lavoro di forza con traino, partitelle su campo ridotto ad alta intensità). Per cinque nerazzurri erano in programma lavori indivuduali: corsa leggera per Giuseppe Favalli (risentimento muscolare); seduta aerobica sul campo di buona intensità per Christian Vieri e Carlos Alberto Gamarra (entrambi in ripresa dopo i problemi al ginocchio; palestra per Ivan Ramiro Cordoba (contusione e ferita lacero-contusa nella zona del tendine d'Achille); terapie e bicicletta per Obafemi Martins (mal di schiena).
Infine, in mattinata, lo staff medico dell'Inter ha concluso gli accertamenti diagnostici-strumentali sulla caviglia destra di Alvaro Recoba, infortunatosi in allenamento durante la scorsa settimana. Oltre alla già segnalata distorsione capsulo-legamentosa, gli esami hanno evidenziato una frattura composta malleolo-tibiale.

:eek:

Spero per voi che non sia un novello Inzaghi, od ancor peggio un novello Marcolino... :cry:

j.s
08-03-2005, 13:42
Non sai quanto io soffra ancora per Marcolino

Una disgrazia per tutto il calcio non vederlo più

Di Recoba sinceramente me ne sbatto:rolleyes:

cuorern
08-03-2005, 13:45
Non sai quanto io soffra ancora per Marcolino

Una disgrazia per tutto il calcio non vederlo più

Di Recoba sinceramente me ne sbatto:rolleyes:

:boh:

Perchè lo odiate così tanto?!? Eddai poveretto, non è tutta colpa sua il rendimento che ha portato all'inter... Ed inoltre quella di un guaio del genere è una sciagura per un calciatore, a prescindere dal cognome che porta! :)

Auguri Alvaro...

Aquila78
08-03-2005, 13:45
Salve amici nerazzurri!:)
Su Pandev devo dire che ultimamente sta deludendo parecchio... domenica poi ha giocato veramente male!
Il problema è che pretenderebbe di essere titolare e poi quando lo è gioca per sè, senza grinta, senza fame... saremo pure senza soldi ma de un giocatore bravo ma senza grinta non ce famo proprio niente!

Cmq sabato c'è Lazio-Inter, e devo ammettere che non vedo l'ora di poter ricoprire di insulti l'odiato (sempre sportivamente) Mancini...
Fischi per Mancini, fischi per i giocatori dell'Inter ma applausi sinceri per gli amici interisti che si presenteranno all'Olimpico...

http://www.irriducibili-inter.com/foto/laziointer1.jpg

http://www.irriducibili-inter.com/foto/interlazio7.jpg

http://www.irriducibili-inter.com/foto04/Interlazio5.jpg

http://www.padronidiroma.it/images15/foto3039.jpg

http://www.padronidiroma.it/images15/foto3040.jpg

http://www.padronidiroma.it/images15/foto3057.jpg

Dona*
08-03-2005, 13:53
Originariamente inviato da Aquila78

Su Pandev devo dire che ultimamente sta deludendo parecchio... domenica poi ha giocato veramente male!

sta deludendo? :eek: ma se non gioca mai o gioca poco...
Sono perplesso, ma cosa dovrebbe fare, entrare sempre a 15-20' dalla fine e risolvere le partite? non capisco....

domenica è la prima partita che da tempo giocava dall'inizio, e mi pare che tutta la Lazio abbia lasciato a desiderare, non solo lui.

Aquila78
08-03-2005, 13:57
sta deludendo? :eek: ma se non gioca mai o gioca poco...
Sono perplesso, ma cosa dovrebbe fare, entrare sempre a 15-20' dalla fine e risolvere le partite? non capisco....

domenica è la prima partita che da tempo giocava dall'inizio, e mi pare che tutta la Lazio abbia lasciato a desiderare, non solo lui.

E secondo te perchè era da parecchio che non giocava una partita dal primo minuto?
Te lo dico io che seguo la Lazio tutti i giorni: a parte Firenze, le poche volte che ha giocato titolare ed ogni volta che è entrato a partita iniziata non è mai stato incisivo, ha sempre giocato in modo blando ed è parso parecchio demotivato... beh per uno di vent'anni che dovrebbe spaccare il mondo e che si vuole guadagnare una maglia da titolare non mi sembra il massimo!
In amicizia;)

Dona*
08-03-2005, 14:05
Recoba: frattura composta, un mese di stop
Inter: brutte notizie dopo gli esami alla caviglia del Chino

MILANO - Brutte notizie per Alvaro Recoba. Gli accertamenti diagnostico-strumentali sulla caviglia destra cui l'uruguaiano si è sottoposto dopo l'infortunio riportato mercoledì scorso in allenamento hanno evidenziato, oltre alla distorsione capsulo-legamentosa, anche una frattura composta malleolo-tibiale. Per lui si parla di almeno un mese di stop.

Si può leggere già sulla gazza di oggi (notizia di ieri quindi).

Dona*
08-03-2005, 14:11
E secondo te perchè era da parecchio che non giocava una partita dal primo minuto?
Te lo dico io che seguo la Lazio tutti i giorni: a parte Firenze, le poche volte che ha giocato titolare ed ogni volta che è entrato a partita iniziata non è mai stato incisivo, ha sempre giocato in modo blando ed è parso parecchio demotivato... beh per uno di vent'anni che dovrebbe spaccare il mondo e che si vuole guadagnare una maglia da titolare non mi sembra il massimo!
In amicizia;)

a parte la Fiorentina? guarda, pur in ammettendo in tutta sincerità che non seguo la Lazio come la segui tu, mi viene in mente ad esempio Juve-Lazio in cui lui era schierato dall'inizio e fece una grossa partita...
A mio parere è colpa del vostro allenatore che lo utilizza poco e male, e sinceramente non ne conosco i motivi

Amu_rg550
08-03-2005, 14:25
dispiace per recoba.
certo, a volte è il giocatore più irritante mai visto, ma da lui ci si aspetta sempre il genio: qualunque prestazione nella media che ad un'altro giocatore sarebbe perdonata a lui viene imputata come segno di scarso valore o di scarsa voglia.

nessun tecnico, da quando è all'inter, ha mai puntato su di lui al 100%: l'unico fu lippi in coppia con zamorano, ma per esigenza (vieri e ronie out) per buona parte della sua prima stagione a milano.
infatti fece un buon campionato, così come non fu malaccio con tardelli in coppia con vieri.
con tutti gli altri è sempre stato seconda scelta, e da lui ci si aspetta sempre il 300%.
addirittura cuper lo faceva entrare per battere le punizioni a volte...

Aquila78
08-03-2005, 14:33
a parte la Fiorentina? guarda, pur in ammettendo in tutta sincerità che non seguo la Lazio come la segui tu, mi viene in mente ad esempio Juve-Lazio in cui lui era schierato dall'inizio e fece una grossa partita...
A mio parere è colpa del vostro allenatore che lo utilizza poco e male, e sinceramente non ne conosco i motivi

Io parlavo dell'ultima parte di campionato, non di tutto il campionato, e ti ripeto che dall'inizio del nuovo anno l'unica partita in cui è stato incisivo è stata Firenze (entrato nel secondo tempo e goal del 2-1 ed assist per il 3-1), per il resto prestazioni imbarazzanti...
Potrà pure essere che Papadopulo lo utilizzi male, ma c'ho non significa che debba entrare in campo e camminare, non far mai pressing, aspettare la palla e fare improbabili dribbling... questo è Pandev da due mesi a questa parte!
Ti assicuro che ha grandissime potenzialità (basta guardare la partita con la Juve), ma se non cresce come temperamento e come carattere non andrà da nessuna parte e, ripeto, la Lazio di oggi non può permettersi un giocatore di sicuro talento ma di scarsa voglia di lottare e di soffrire;)

morpheus85
08-03-2005, 14:50
Non è possibile :cry:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Addio imperatore :(

Buone notizie dall'infermeria :)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82433

Altri casini che non esistono :muro: http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82440

Meth
08-03-2005, 14:57
[I]Lazio, Pandev non rinnova e l'Inter potrebbe riscattarlo

era scontato non rinnovasse con la Lazio...da una parte c'è un posto in panchina ma in una grande squadra, dall'altra lo stesso posto in panchina in una società che lotta per la retrocessione..
èer quanto riguarda Pandev, è stato comprato per 2 € quand' era giovanissimo e guadagna 2 € ;)
e ci sarà molto utile visto che Cruz e, si spera, Recoba se ne andranno l'anno prox...
e conosce il ns campionato :)

ALBIZZIE
08-03-2005, 15:00
adesso che rifacciamo Adriano- puntata 27a???

se un quotidiano spagnolo scrive il solito articolo farsa ci dobbiamo preoccupare?
adrinao ci vuole lasciare, londra o madrid. e cosa può scegliere tra la brutta piovosa città inglese e la splendente e soleggiata città spagnola.

mabaff... :rolleyes:

max1123
08-03-2005, 15:01
Senti finocchio di un peperone che non sei altro, mi dai dritte di una rotta Milano - Ginevra ??? Domani sono al saloon...

www.maporama.com
www.viamichelin.com

:asd:

PS. Se vai in macchina, ricordati di non partire senza gli pneumatici termici.

Meth
08-03-2005, 15:06
Salve amici nerazzurri!:)
Il problema è che pretenderebbe di essere titolare e poi quando lo è gioca per sè, senza grinta, senza fame... saremo pure senza soldi ma de un giocatore bravo ma senza grinta non ce famo proprio niente!

e che cosa ti aspetti da un ragazzo di 21 anni che viene considerato l'ultima ruota del carro :rolleyes:
senza dimenticare che nelle situazioni difficili sono i giocatori + esperti che devono trainare la squadra

Cmq sabato c'è Lazio-Inter, e devo ammettere che non vedo l'ora di poter ricoprire di insulti l'odiato (sempre sportivamente) Mancini...
e perchè?
ah è vero, l'ultimo trofeo l'avete vinto per colpa sua..
gli insulti sono + che meritati :rolleyes:

ALBIZZIE
08-03-2005, 15:29
Originariamente inviato da Meth

e perchè?
ah è vero, l'ultimo trofeo l'avete vinto per colpa sua..
gli insulti sono + che meritati :rolleyes:
forse si ricordano il modo con il quale se ne è andato, e la corte che ha fatto a qualche giocatore.
cose che accadono da sempre, solo che se accadono a te ci fai più caso. ovvio, no?

jokervero
08-03-2005, 15:33
Io spero che la Lazio se ne vada in serie B e non me ne frega nulla del gemellaggio.

Ci hanno fatto perdere uno scudetto alla faccia del gemellaggio....so che i tifosi non c'entrano con quello che è successo in campo ma il mio ricordo per quello scudetto perso in quella maniera mi brucia ancora e penso che altre squadre in condizioni simili non avrebbero minimamente pensato a vincere.

ALBIZZIE
08-03-2005, 15:37
Io spero che la Lazio se ne vada in serie B e non me ne frega nulla del gemellaggio.

Ci hanno fatto perdere uno scudetto alla faccia del gemellaggio....so che i tifosi non c'entrano con quello che è successo in campo ma il mio ricordo per quello scudetto perso in quella maniera mi brucia ancora e penso che altre squadre in condizioni simili non avrebbero minimamente pensato a vincere.
bah non ho i ricordi precisi per ovvi motivi, ma lì se c'era una squadra che non aveva intenzione di vincere era la nostra.
riguardo la lazio, aveva ancora l'obiettivo della uefa a portata di mano ed anche se non erano proprio interessati è bastata la prestazione normale di un paio di giocatori per andarci.

jokervero
08-03-2005, 15:43
bah non ho i ricordi precisi per ovvi motivi, ma lì se c'era una squadra che non aveva intenzione di vincere era la nostra.
riguardo la lazio, aveva ancora l'obiettivo della uefa a portata di mano ed anche se non erano proprio interessati è bastata la prestazione normale di un paio di giocatori per andarci.

La nostra squadra è andata in vantaggio per 2 volte e 2 volte hanno pareggiato per poi quel bastardo di Simeone segnare il 3-2 a quel punto lo scudo era perso.....nella testa prima che in campo.....nello sport va così.

Io ricordo solo che l'Udinese contro la giuve è scesa in campo e non ha neppure giocato e dopo 10 minuti era già sotto 2-0 con i giocatori dell'Udinese che camminavano anzichè correre.

ALBIZZIE
08-03-2005, 15:46
beh se confronti l' :ave:ese che non aveva davvero nulla da perdere essendosi salvata guardacaso la domenica precedente a lecce con una partita che i salentini ancora se la ricordano...

jokervero
08-03-2005, 15:49
beh se confronti l' :ave:ese che non aveva davvero nulla da perdere essendosi salvata guardacaso la domenica precedente a lecce con una partita che i salentini ancora sela ricordano...

Me la ricordo pure io quella partita....rigore inesistente all'udinese all'86° mentre a noi a Verona contro il Chievo veniva negato un rigore colossale su Ronaldo che avrebbe sancito il 3-1 e il nostro scudetto con una giornata di anticipo.....:muro:

ALBIZZIE
08-03-2005, 15:50
vedi che 'certi' ricordi affiorano ben nitidi??? :p
e quel giorno qualcuno mi disse: "in campana, che se so' apparecchiati"

Dona*
08-03-2005, 15:58
La nostra squadra è andata in vantaggio per 2 volte e 2 volte hanno pareggiato per poi quel bastardo di Simeone segnare il 3-2 a quel punto lo scudo era perso.....nella testa prima che in campo.....nello sport va così.

Io ricordo solo che l'Udinese contro la giuve è scesa in campo e non ha neppure giocato e dopo 10 minuti era già sotto 2-0 con i giocatori dell'Udinese che camminavano anzichè correre.

ma che discorsi facciamo... ok grosso demerito all'Udinese che non ha nemmeno giocato, ma la Lazio che c'entra? ha fatto il suo dovere, e per di più era in lotta per un posto in coppa UEFA, che infatti ha centrato

jokervero
08-03-2005, 16:02
ma che discorsi facciamo... ok grosso demerito all'Udinese che non ha nemmeno giocato, ma la Lazio che c'entra? ha fatto il suo dovere, e per di più era in lotta per un posto in coppa UEFA, che infatti ha centrato

Lo so anche io questo ciò non toglie che la Lazio è legata nei miei ricordi alla peggiore delusione calcistica mai provata e non riesco a cancellare il rancore per chi ci ha fatto perdere uno scudetto già vinto.

ALBIZZIE
08-03-2005, 16:16
Lo so anche io questo ciò non toglie che la Lazio è legata nei miei ricordi alla peggiore delusione calcistica mai provata e non riesco a cancellare il rancore per chi ci ha fatto perdere uno scudetto già vinto.
vabbe' la delusione tremenda, ma mi sembra il ragionamento di chi vistosi tradito se la prende con l'amante invece che con il proprio partner.

Ser21
08-03-2005, 16:19
Ciao raga,dopo 3 giorni a letto con la febbre altissima mi ritrovo con 38 fisso..almeno riesco ad usare il pc..(portatile xchè sn nel letto al momento)...che palle...

ALBIZZIE
08-03-2005, 16:28
Originariamente inviato da Ser21
Ciao raga,dopo 3 giorni a letto con la febbre altissima ...che palle...

guarda questa non si chiamerà febbre ma è altissima e tre giorni a letto con lei li passerei volentieri.

http://www.panorama.it/media/020001022691.jpg

ah, già dimenticavo. tu sei fidanzato, quindi come non detto. :O

Meth
08-03-2005, 16:34
forse si ricordano il modo con il quale se ne è andato, e la corte che ha fatto a qualche giocatore.
cose che accadono da sempre, solo che se accadono a te ci fai più caso. ovvio, no?
e come se n'è andato Albizzie?
erano anni che Moratti lo voleva ma lui ha resistito fino all'ultimo, quando ormai tutti i giocatori volevano andarsene e Lotito voleva fargli firmare un contratto ridicolo (tant'è vero che hanno dovuto ripiegare su Caso perchè nessuno accettava certe cifre)..
i giocatori se ne sarebbero andati cmq...intanto se la Lazio si ritrova un capitale come Pandev è merito di Mancini (mannaggia a lui) che lo pretese nell'affare Stankovic...se poi sono incompetenti e non sono in grado di trattenerlo è un altro discorso..

Meth
08-03-2005, 16:36

è verissimo che tutta l'Udinese non è praticamente scesa in campo..
però anche qualche giocatore della Lazio ;)

cuorern
08-03-2005, 16:42
www.maporama.com
www.viamichelin.com

PS. Se vai in macchina, ricordati di non partire senza gli pneumatici termici.

Non li abbiamo! :muro: !!!

Ser21
08-03-2005, 16:53
Stasera sn indeciso se guardare la serie B oppure la super sfiga Chelsea Barcelona....voi che farete?

Amu_rg550
08-03-2005, 17:04
Stasera sn indeciso se guardare la serie B oppure la super sfiga Chelsea Barcelona....voi che farete?
guardare i cuggggini che danno ampia dimostrazione del'evoluzione del loro gioco?
http://www.simmia.com/picts/ott99/noncorr.jpg

oddio non sarebbe male :oink:, ma vai di celsi-barsa

Meth
08-03-2005, 17:08
dipende...se la febbre ti ha sfiancato e vuoi addormentarti presto guarda il Milan con il suo gioco altamente spettacolare :D

Ser21
08-03-2005, 17:25
Mi sa che mi guardo la serie B,registro Chelsea Barca e me lo vedo durante la notte...tanto nn faccio altro che dormire o bere succhi di frutta :cry:

max1123
08-03-2005, 17:48
Non li abbiamo! :muro: !!!

Mmm, se vuoi un consiglio, noleggiane una provvista. ;)

Aquila78
08-03-2005, 17:49
Io non vorrei mai fare polemica con voi ma certo me ce state proprio a tirà per i capelli...

X Meth: vivi a Roma? Sai precisamente come sono stati i due anni di Mancini a Roma? No? E allora perchè parli?
Forse qui è il caso di spiegarsi bene: qui nessuno ce l'ha con Mancini per il fatto che se ne sia andato all'Inter, anche perchè uno stipendio di 3'5 milioni di euro era clamorosamente al di fuori della nostra portata, perciò era normale che se ne andasse...
Il problema, caro Meth, sono stati i modi del suo approdo all'Inter... per mesi ci siamo sorbiti domande sul suo presunto trasferimento all'Inter, ed il signor Mancini ha sempre glissato, dicendo che lui era l'allenatore della Lazio, che non aveva firmato nulla, che pensava solo alla Lazio, che i contratti ci sono e vanno rispettati... insomma apparentemente nulla di male!
Poi che è successo? La Lazio ha lanciato un aumento di capitale decisivo per la sua sopravvivenza, ed il signor Mancini è scomparso dalla scena, pur essendo l'uomo immagine dell'aumento di capitale stesso... s'è proprio dato!
Noi stavamo a soffrì le pene dell'inferno, e lui se ne stava sul suo yacht a prende il sole con Vieri, in attesa che si ufficializzasse il suo trasferimento all'Inter...
Ma una caxxo di parola la poteva dì?
Invece de sparì e di accordarsi con Facchetti (che tra l'altro annunciò l'arrivo di Mancini senza avere il consenso della società, da qui altro tira e molla), non poteva dì, che so "Tifosi della Lazio mi dispiace ma ormai non ci sono più le condizioni per restare, la società non ha i soldi per confermarmi e l'Inter è un'occasione troppo importante per la mia carriera di allenatore"... e chi gli avrebbe detto niente?
Invece, ripeto, è scomparso ad inizio aumento di capitale, non ha detto una parola una, e guarda caso alla fine all'Inter sono finiti Stankovic (pupillo di Mancini), Mihajlovic, Favalli, e pure Stam se voleva portà all'Inter... tutto casuale?
Se Mancini voleva andassene all'Inter bastava che lo dicesse subito:
i tifosi chiedono sempre e solo rispetto, ed il signor Mancini non l'ha avuto nei nostri confronti, e per questo sabato subirà tutto il nostro disprezzo: grandissimo giocatore, grande allenatore, ma piccolo piccolo uomo... :nonsifa: :fuck:

Per Jokervero: speri che se n'annamo in serie B? guarda che è più facile che voi vinciate uno scudetto...
Ma tu c'eri all'Olimpico quel giorno?
Quarantamila tifosi dell'Inter allo stadio: l'intera Curva Sud ai tifosi dell'Inter, abbonamenti dati da laziali ad interisti, Curva Nord con bandiere dell'Inter e tifo per l'Inter... ma che caxxo altro dovevamo fare?
Oltrettutto all'inizio la squadra era praticamente ferma: siete andati in vantaggio su papera di Peruzzi, e dopo il pareggio di Poborsky siete nuovamente andati in vantaggio su calcio d'angolo... lì stava a voi controllare e chiudere la partita!
Invece quella sega di un vostro giocatore (di cui non ricordo il nome) ha regalato a Poborsky la palla del due a due, e da quel momento in poi i vostri giocatori se so squajati... ma con chi te la prendi?
Che dovevamo fà? Dovevamo fasse un autogoal per farvi vincere? E poi sul terzo goal non è colpa di Simeone se la vostra difesa era andata in bambola: tutti fermi...
La verita è che la colpa dello scudetto perso è tutta dei giocatori dell'Inter, non di quelli della Lazio, e noi tifosi più de davve metà stadio ed il sostegno della Curva Nord davvero non potevamo fare...

Ser21
08-03-2005, 17:52
Io non vorrei mai fare polemica con voi ma certo me ce state proprio a tirà per i capelli...

X Meth: vivi a Roma? Sai precisamente come sono stati i due anni di Mancini a Roma? No? E allora perchè parli?
Forse qui è il caso di spiegarsi bene: qui nessuno ce l'ha con Mancini per il fatto che se ne sia andato all'Inter, anche perchè uno stipendio di 3'5 milioni di euro era clamorosamente al di fuori della nostra portata, perciò era normale che se ne andasse...
Il problema, caro Meth, sono stati i modi del suo approdo all'Inter... per mesi ci siamo sorbiti domande sul suo presunto trasferimento all'Inter, ed il signor Mancini ha sempre glissato, dicendo che lui era l'allenatore della Lazio, che non aveva firmato nulla, che pensava solo alla Lazio, che i contratti ci sono e vanno rispettati... insomma apparentemente nulla di male!
Poi che è successo? La Lazio ha lanciato un aumento di capitale decisivo per la sua sopravvivenza, ed il signor Mancini è scomparso dalla scena, pur essendo l'uomo immagine dell'aumento di capitale stesso... s'è proprio dato!
Noi stavamo a soffrì le pene dell'inferno, e lui se ne stava sul suo yacht a prende il sole con Vieri, in attesa che si ufficializzasse il suo trasferimento all'Inter...
Ma una caxxo di parola la poteva dì?
Invece de sparì e di accordarsi con Facchetti (che tra l'altro annunciò l'arrivo di Mancini senza avere il consenso della società, da qui altro tira e molla), non poteva dì, che so "Tifosi della Lazio mi dispiace ma ormai non ci sono più le condizioni per restare, la società non ha i soldi per confermarmi e l'Inter è un'occasione troppo importante per la mia carriera di allenatore"... e chi gli avrebbe detto niente?
Invece, ripeto, è scomparso ad inizio aumento di capitale, non ha detto una parola una, e guarda caso alla fine all'Inter sono finiti Stankovic (pupillo di Mancini), Mihajlovic, Favalli, e pure Stam se voleva portà all'Inter... tutto casuale?
Se Mancini voleva andassene all'Inter bastava che lo dicesse subito:
i tifosi chiedono sempre e solo rispetto, ed il signor Mancini non l'ha avuto nei nostri confronti, e per questo sabato subirà tutto il nostro disprezzo: grandissimo giocatore, grande allenatore, ma piccolo piccolo uomo... :nonsifa: :fuck:

Per Jokervero: speri che se n'annamo in serie B? guarda che è più facile che voi vinciate uno scudetto...
Quarantamila tifosi dell'Inter allo stadio: l'intera Curva Sud ai tifosi dell'Inter, abbonamenti dati da laziali ad interisti, Curva Nord con bandiere dell'Inter e tifo per l'Inter... ma che caxxo altro dovevamo fare?
Oltrettutto all'inizio la squadra era praticamente ferma: siete andati in vantaggio su papera di Peruzzi, e dopo il pareggio di Poborsky siete nuovamente andati in vantaggio su calcio d'angolo... lì stava a voi controllare e chiudere la partita!
Invece quella sega di un vostro giocatore (di cui non ricordo il nome) ha regalato a Poborsky la palla del due a due, e da quel momento in poi i vostri giocatori se so squajati... ma con chi te la prendi?
Che dovevamo fà? Dovevamo fasse un autogoal per farvi vincere? E poi sul terzo goal non è colpa di Simeone se la vostra difesa era andata in bambola: tutti fermi...
La verita è che la colpa dello scudetto perso è tutta dei giocatori dell'Inter, non di quelli della Lazio, e noi tifosi più de davve metà stadio ed il sostegno della Curva Nord davvero non potevamo fare...
Io c'ero quel giorno all'Olimpico e posso solo dire che voi tifosi laziali siete stati commoventi,tutto lo stadio era nero azzurro,un grazie ancora,e viva il gemellaggio tra la nord di milano e la nord di roma ;)

Aquila78
08-03-2005, 17:53
e come se n'è andato Albizzie?
erano anni che Moratti lo voleva ma lui ha resistito fino all'ultimo, quando ormai tutti i giocatori volevano andarsene e Lotito voleva fargli firmare un contratto ridicolo (tant'è vero che hanno dovuto ripiegare su Caso perchè nessuno accettava certe cifre)..
i giocatori se ne sarebbero andati cmq...intanto se la Lazio si ritrova un capitale come Pandev è merito di Mancini (mannaggia a lui) che lo pretese nell'affare Stankovic...se poi sono incompetenti e non sono in grado di trattenerlo è un altro discorso..

A Meth dimenticavo: Lotito non voleva e non poteva fargli firmare un contratto ridicolo, anche perchè è subentrato alla Lazio a metà luglio, quando Mancini era già dell'Inter, e te posso assicurà che de Mancini a Lotito non gliene poteva fregà de meno... ma perchè devi dì ste cavolate? Se non sei informato è meglio che te stai zitto no?
Se poi vogliamo parlare di società incompetenti, direi che prima di guardare alla nostra dovresti guardare alla tua...:D

Ser21
08-03-2005, 17:55
Avete sentito cosa ha detto il capo mondiale dell'anti doping?

Ha detto che alla juve vanno tolti TUTTI i titoli vinti e vanno restituiti i guadagna ricavati da queste vincete...

Vedrete che succederà l'impensabile,come vado dicendo da tempo...

jokervero
08-03-2005, 17:59

Ma io questo lo so.....infatti non ho nulla da dire come ho scritto sui tifosi quanto sulla società.....ci sono svariati esempi di partite "combinate" a fine stagione anche per molto meno di uno scudetto ora per esempio mi viene in mente un Reggina-Milan all'ultima di campionato dove il Bilan perse a Reggio consentendo la salvezza dei calabresi. Insomma da una squadra gemellata non mi aspettavo una sconfitta che facesse perdere uno scudetto tutto qui......disse bene Materazzi grande tifoso della Lazio : "Io vi ho fatto vincere uno scudetto...."

Amu_rg550
08-03-2005, 18:01
Avete sentito cosa ha detto il capo mondiale dell'anti doping?

Ha detto che alla juve vanno tolti TUTTI i titoli vinti e vanno restituiti i guadagna ricavati da queste vincete...

Vedrete che succederà l'impensabile,come vado dicendo da tempo...

se è per questo:
1) blatter ha affermato il contrario.
2) il tipo da te citato ha detto che comunque NON tolgono titoli antecedenti a 8 anni: nel nostro caso 98/05 fanno 7.
dal 94 fanno 11.
mancano 2 gradi di giudizio in tribunale, fai te......

ALBIZZIE
08-03-2005, 18:02
[...]

beato te. avecceli ancora i capelli...

posso capire il tuo disappunto intriso di odio, verso mancini, ieri ho visto lazialitàintv e devo dire che ve la siete proprio legata al dito. :p

ma mancini cosa avrebbe potuto/dovuto dire?
"bambole, non c'è una lira" ?
con ulteriori ripercussioni in borsa e in società?
non lo so quanto sarebbe stato meglio.

cmq io il 5maggio c'ero e non finirò mai di ringraziare i tifosi biancocelesti, anche se causa involontaria di uno dei giorni più tristi della mia vita.

Aquila78
08-03-2005, 18:03
A Meth dimenticavo: Lotito non voleva e non poteva fargli firmare un contratto ridicolo, anche perchè è subentrato alla Lazio a metà luglio, quando Mancini era già dell'Inter, e te posso assicurà che de Mancini a Lotito non gliene poteva fregà de meno... ma perchè devi dì ste cavolate? Se non sei informato è meglio che te stai zitto no?
Se poi vogliamo parlare di società incompetenti, direi che prima di guardare alla nostra dovresti guardare alla tua...:D

Rettifico: quando Mancini era "praticamente" già dell'Inter... con tutti i problemi economici che c'avevamo proprio a Mancini stava a pensà... su una cosa hai ragione: abbiamo preso Caso perchè a quelle cifre nessuno avrebbe accettato, ed è stato un errore che abbiamo pagato con un girone d'andata pietoso...

Comunque rinnovo la mia stima e la mia amicizia per tutti i tifosi dell'Inter, ed in particolar modo alla Curva Nord di Milano :cincin: :mano:

j.s
08-03-2005, 18:04
Mi sa che mi guardo la serie B,registro Chelsea Barca e me lo vedo durante la notte...tanto nn faccio altro che dormire o bere succhi di frutta :cry:

Auguri amico mio;)

Aquila78
08-03-2005, 18:11
Ma io questo lo so.....infatti non ho nulla da dire come ho scritto sui tifosi quanto sulla società.....ci sono svariati esempi di partite "combinate" a fine stagione anche per molto meno di uno scudetto ora per esempio mi viene in mente un Reggina-Milan all'ultima di campionato dove il Bilan perse a Reggio consentendo la salvezza dei calabresi. Insomma da una squadra gemellata non mi aspettavo una sconfitta che facesse perdere uno scudetto tutto qui......disse bene Materazzi grande tifoso della Lazio : "Io vi ho fatto vincere uno scudetto...."

Ripeto: la colpa è della vostri giocatori che, dopo il secondo goal di Poborsky (da voi regalatoci) se sò proprio squagliati... non se può dà la colpa agli altri, avevate la partita in pugno e l'avete persa per vostra colpa!
E ti assicuro che mi dispiace dirlo, perchè quel giorno mi sarebbe piaciuto veder festeggiare gli interisti all'Olimpico, e ti assicuro che tutta la Curva Nord era con voi, e non ci furono applausi a fine partita per i giocatori, ma solo fischi... se qualcuno ha applaudito di sicuro non stava in Curva Nord!
Se eravamo contenti era solo perchè la Roma era arrivata seconda a due punti: se non vinceva nenche la Juve per noi erano cavoli, però, ripeto, a fine partita ero comunque deluso per voi;)

Meth
08-03-2005, 18:11

1) non sai chi sono, da dove vengo e cosa posso sapere...prima di esser certo di saper tutto per il solo fatto che vivi a Roma sarebbe meglio ci riflettessi su ;)

ecco bravo, ricordati sopratutto l'ultima frase i contratti ci sono e vanno rispettati

pur vivendo a Roma ti sei perso un passaggio fondamentale..
Mancini ha sempre detto" io rimango solo se mantenete una squadra decente", è per questo che firmò il rinnovo ed è per questo che Stam etc non se ne sono andati prima...

:rotfl: ma cos'è il mercato delle figurine panini :rotfl:
ai tempi di Stankovic Mancini non doveva ancora venire all'Inter altrimenti non avrebbe chiesto espressamente alla Lazio di prendergli Pancev...è tanto difficile arrivarci?
per tutti gli altri..non ti viene il dubbio che forse :rolleyes: i giocatori avevano capito non c'era + niente da fare e se la sono data? all'Inter al Milan o al Valencia che cazzo cambia?
è già tanto che non siano scappati tutti prima, onorando la maglia con 2 campionati di gran livello...
i fatti dicono che lui ed i giocatori hanno portato avanti un gran lavoro in 2 anni, in una società a pezzi che non pagava gli stipendi hanno dato il max portando risultati e spettacolo...
il resto sono chiacchiere di tifosi che vivono fuori dal mondo..

jokervero
08-03-2005, 18:15
Oltre che alle dichiarazioni, Totti ha affidato l'amarezza per il risultato di sabato alle colonne del Corriere dello Sport. "Ancora oggi - ha scritto il dieci della nazionale - sono orgoglioso del mio unico scudetto vinto con la Roma, conquistato meritatamente. Conosco solo quel tipo di sensazioni positive attraverso il successo. Conosco solo quel modo di vincere, con lealtà e trasparenza. Mi piacerebbe, seppur per gioco e solo per gioco, stare per una volta dall'altra parte della barricata e godere di una vittoria come quella di sabato sera, senza nulla togliere ai miei colleghi juventini. Solo per capire che sensazione si prova. Se il sapore della vittoria è lo stesso".

Grande Totti :ave: :ave:

Meth
08-03-2005, 18:17
A Meth dimenticavo: Lotito non voleva e non poteva fargli firmare un contratto ridicolo, anche perchè è subentrato alla Lazio a metà luglio, quando Mancini era già dell'Inter
e te posso assicurà che de Mancini a Lotito non gliene poteva fregà de meno... ma perchè devi dì ste cavolate? Se non sei informato è meglio che te stai zitto no?

Domanda: allora perchè Lotito ha cercato in tutti i modi di trattenere Mancini pur non avendo nessuna voglia (e non avendo i soldi)?
forse aveva capito che basta andare in qualche radio privata od in TV per far credere quello che si vuole a certi tifosi..

ALBIZZIE
08-03-2005, 18:17
...
Grande Totti :ave: :ave:
eh? mica ce lo facevi, di la verità? :p

jokervero
08-03-2005, 18:19
eh? mica ce lo facevi, di la verità? :p

Totti come calciatore lo reputo divino.....come uomo alcune volte un pò meno ma già il fatto che detesti la giuve me lo rende simpatico ;)

ALBIZZIE
08-03-2005, 18:20
Domanda: allora perchè Lotito ha cercato in tutti i modi di trattenere Mancini pur non avendo nessuna voglia (e non avendo i soldi)?
forse aveva capito che basta andare in qualche radio privata od in TV per far credere quello che si vuole a certi tifosi..

se ricordo bene, mancio andò via prima dell'arrivo di lotito e se questi ha armato tutto quel casino, penso, sia stato solo per racimolare un po' di soldi o per aver qualcosa in cambio dall'inter (vedi proposta indecente per cesar).

ALBIZZIE
08-03-2005, 18:21
Totti come calciatore lo reputo divino.....come uomo alcune volte un pò meno ma già il fatto che detesti la giuve me lo rende simpatico ;)
speriamo che detesti pure il milan, allora. :D

Ser21
08-03-2005, 18:22
se è per questo:
1) blatter ha affermato il contrario.
2) il tipo da te citato ha detto che comunque NON tolgono titoli antecedenti a 8 anni: nel nostro caso 98/05 fanno 7.
dal 94 fanno 11.
mancano 2 gradi di giudizio in tribunale, fai te......
1) mai sentito niente del genere
2)Il tizio da me citato vale quanto blatter come influenza sportiva..

Ser21
08-03-2005, 18:23
Auguri amico mio;)
Grazie mille ;) :)

Comunque rinnovo la mia stima e la mia amicizia per tutti i tifosi dell'Inter, ed in particolar modo alla Curva Nord di Milano :cincin: :mano:

Ricambio totalmente ;) Onore all'unica squadra di Roma:S.S Lazio

ALBIZZIE
08-03-2005, 18:27
1- l'ha detto, l'ha detto.
2- dici? può essere.

ser ma davero, davero, credi che le tolgano quello che hanno vinto??? guarda, vengo a milano e ti pago una cena.

Ser21
08-03-2005, 18:29
l'ha detto, l'ha detto.
dici?

ser ma davero, davero, credi che le tolgano quello che hanno vinto??? guarda, vengo a milano e ti pago una cena.
Certo,io ne sn stra convinto e sai xchè?
La Juve nn riuscirà a farla franca xchè c'è TROPPA attenzione su questo processo e tutti si aspettano una qualche scappatoia della vecchia signora.Invece questa a mio modo di vedere è il modo definitivo di dare un'immagine di pulizia al calcio che manca da troppo tempo,togliendo i titoli ad una società importante come la Juve si dimostrerà al resto del mondo che la FIFA,UEFA,FIGC non si lasciano intimorire da nessuno ed in caso di forde sportiva TUTTI pagano.

Aquila78
08-03-2005, 18:30
Meth allora qua non ci siamo proprio capiti...
1) Se permetti, io abito a Roma, tifo per la Lazio, so tutto del mondo Lazio, ascolto tutti i giorni le radio, quindi direi che dell'argomento me ne intendi, perciò se c'è uno che dovrebbe riflettere prima di parlare di Lazio e di fatti di casa Lazio quello sei tu...
Io dell'Inter non mi permetto di parlare perchè non sono ben informato se non per quello che leggo sui giornali, e di quello che scrivono i giornali c'è da fidasse fino ad un certo punto:)
2)"I contratti vanno rispettati": mi pare di aver scritto che noi tifosi sapevamo benissimo che la Lazio non avrebbe avuto i soldi per onorarlo, e che il fatto che lui se ne sarebbe andato all'Inter non sarebbe di per sè stata una sorpresa
3) "io rimango solo se mantenete una squadra decente": Mancini, amico mio, aveva anche detto che avrebbe aspettato i risultati dell'aumento di capitale (di cui, ripeto, era uomo immagine) per decidere insieme alla società il da farsi, invece ad aumento di capitale iniziato se n'è andato in vacanza in attesa di poter ufficializzare l'accordo con l'Inter, senza più dire una parola: se questo per te è comportarsi da uomo...
4) " Ma cos'è il mercato delle figurine panini ai tempi di Stankovic Mancini non doveva ancora venire all'Inter altrimenti non avrebbe chiesto espressamente alla Lazio di prendergli Pancev...è tanto difficile arrivarci?
per tutti gli altri..non ti viene il dubbio che forse i giocatori avevano capito non c'era + niente da fare e se la sono data? all'Inter al Milan o al Valencia che cazzo cambia?
è già tanto che non siano scappati tutti prima, onorando la maglia con 2 campionati di gran livello... "
Tu come fai ad essere sicuro che Mancini non doveva ancora venire all'Inter? Chi ti dà tutte queste certezze? Ma chi sei amico di Mancini?
Neanche noi abbiamo delle certezze, ma visto come sono andate a finire le cose quest'estate permettici almeno il beneficio del dubbio? O non possiamo? Anzi diccelo tu che sai tutto cosa dobbiamo fare...
5) "i fatti dicono che lui ed i giocatori hanno portato avanti un gran lavoro in 2 anni, in una società a pezzi che non pagava gli stipendi hanno dato il max portando risultati e spettacolo...
il resto sono chiacchiere di tifosi che vivono fuori dal mondo.."

Ma tu chi sei il padre eterno? Ma tutto quello che tocchi si trasforma in oro? Per caso sai moltiplicare il pane ed i pesci?
Chiacchiere di tifosi che vivono fuori dal mondo... ma chi sei per dì ste cose? Noi tifosi della Lazio ce ne strafreghiamo dei risultati se poi non c'è rispetto per i tifosi, volevamo da Mancini chiarezza e non ce l'ha data, quindi per noi è un uomo da disprezzare, al di là di quello che ci ha fatto vincere e del bel lavoro fatto sul campo... è scappato come un ladro e per noi questo è un tradimento, punto e basta!:mad: :fuck:

Meth
08-03-2005, 18:30
se ricordo bene, mancio andò via prima dell'arrivo di lotito e se questi ha armato tutto quel casino, penso, sia stato solo per racimolare un po' di soldi o per aver qualcosa in cambio dall'inter (vedi proposta indecente per cesar).
i tempi si allungarono moltissimo tant'è vero che tutti ironizzavano sul fatto che l'inter avesse già salutato Zac senza avere ancora la certezza di poter avere mancini, che infatti arrivò solo pochi giorni prima del ritiro (se non l'ultimo giorno)..
cmq è una polemica inutile lo so, è solo che mi accendo quando vedo tifosi dalla memoria corta..
ripeto, quello che in questi 2 anni Mancini e i giocatori hanno fatto non è da tutti,io non me ne sarei dimenticato tanto facilmente..

Aquila78
08-03-2005, 18:36
i tempi si allungarono moltissimo tant'è vero che tutti ironizzavano sul fatto che l'inter avesse già salutato Zac senza avere ancora la certezza di poter avere mancini, che infatti arrivò solo pochi giorni prima del ritiro (se non l'ultimo giorno)..
cmq è una polemica inutile lo so, è solo che mi accendo quando vedo tifosi dalla memoria corta..
ripeto, quello che in questi 2 anni Mancini e i giocatori hanno fatto non è da tutti,io non me ne sarei dimenticato tanto facilmente..

Mi ripeto: noi tifosi della Lazio ce ne strafreghiamo dei risultati se poi non c'è rispetto per i tifosi, volevamo da Mancini chiarezza e non ce l'ha data, quindi per noi è un uomo da disprezzare, al di là di quello che ci ha fatto vincere e del bel lavoro fatto sul campo... è scappato come un ladro e per noi questo è un tradimento, punto e basta!
ps Ripeti sempre Mancini ed i giocatori: noi ce l'abbiamo solo con Mancini, e ringrazieremo sempre i giocatori per quello che hanno fatto negli ultimi due anni, ma solo loro!:O

Meth
08-03-2005, 18:45
Meth allora qua non ci siamo proprio capiti...
[QUOTE]1) Se permetti, io abito a Roma, tifo per la Lazio, so tutto del mondo Lazio, ascolto tutti i giorni le radio, quindi direi che dell'argomento me ne intendi, perciò se c'è uno che dovrebbe riflettere prima di parlare di Lazio e di fatti di casa Lazio quello sei tu...
il mio era un concetto semplicissimo, vedo che non l'hai afferrato..
mettiamola così, tu che ne sai dove vivo?ogni tanto avere un dubbio
2)"I contratti vanno rispettati": mi pare di aver scritto che noi tifosi sapevamo benissimo che la Lazio non avrebbe avuto i soldi per onorarlo, e che il fatto che lui se ne sarebbe andato all'Inter non sarebbe di per sè stata una sorpresa
e già questo dovrebbe chiudere il discorso

3) "io rimango solo se mantenete una squadra decente": Mancini, amico mio, aveva anche detto che avrebbe aspettato i risultati dell'aumento di capitale (di cui, ripeto, era uomo immagine) per decidere insieme alla società il da farsi, invece ad aumento di capitale iniziato se n'è andato in vacanza in attesa di poter ufficializzare l'accordo con l'Inter, senza più dire una parola: se questo per te è comportarsi da uomo...
in tutto questo a te non viene il dubbio ( ci risiamo) che lui sapesse già come la fine della storia? probabilmente con la qualificazione in CL (che avreste raggiunto senza certi torti arbitrali) le cose sarebbero state diverse...

Tu come fai ad essere sicuro che Mancini non doveva ancora venire all'Inter? Chi ti dà tutte queste certezze? Ma chi sei amico di Mancini?
segui il ragionamento, è semplice..
a Mancini piace molto Pandev...se il suo passaggio all'Inter era già deciso perchè richiederlo nell'affare stankovic?

majin mixxi
08-03-2005, 18:46

scusa ma come fai a preferire la serie b a Chelsea-Barcellona?
:confused:

Ser21
08-03-2005, 18:47
scusa ma come fai a preferire la serie b a Chelsea-Barcellona?
mi auguro per te che tu stia scherzando...

Meth
08-03-2005, 18:51
1- l'ha detto, l'ha detto.
2- dici? può essere.

non so quanto effettivamente possa contare questo Sig. Pound, certo è che sentire dichiarazioni del genere dal presidente dell'agenzia mondiale antidoping fa un certo effetto..

Amu_rg550
08-03-2005, 18:57

1) http://www.ansa.it/mae/notizie/topnews/2005-03-01_4209255.html
2) può anche contare il triplo teoricamente (ma non credo), ma se non li tolgono per fatti antecedenti ad 8 anni devi sperare nella figc italiana e basta.
il che è dir tutto.
non farti illusioni ser.

majin mixxi
08-03-2005, 19:00
mi auguro per te che tu stia scherzando...

no ma se fossi un non milanista sicuramente mi guarderei il Chelsea e il Barca,sicuramente c'è piu' spettacolo :)

Meth
08-03-2005, 19:00
1) http://www.ansa.it/mae/notizie/topnews/2005-03-01_4209255.html
2) può anche contare il triplo teoricamente (ma non credo), ma se non li tolgono per fatti antecedenti ad 8 anni devi sperare nella figc italiana e basta.
il che è dir tutto.
non farti illusioni ser.
però magari mandano in serie B pure loro :asd:

Amu_rg550
08-03-2005, 19:01
non so quanto effettivamente possa contare questo Sig. Pound, certo è che sentire dichiarazioni del genere dal presidente dell'agenzia mondiale antidoping fa un certo effetto..
si, anche perchè sappiamo che non ha tutti i torti: lo stesso simoni ricorda come nel 98 la juve venne a milano e ci distrusse sul piano fisico: adesso sappiamo il perchè.

che ci ridiano lo scudetto o meno comunque poco cambia, il giudizio morale resta.

Amu_rg550
08-03-2005, 19:02
però magari mandano in serie B pure loro :asd:
ti dirò, la preferirei come opzione.

seeee.....t'immagini? :asd:

jokervero
08-03-2005, 19:06
Alla giuve non faranno nulla secondo me perchè screditerebbe troppo il mondo del calcio. Se la prenderanno con il capro espiatorio di turno (il medico) e tutto finirà in un nulla. In Italia MAI nessuno paga per i propri errori.....o meglio sono sempre i deboli a pagare ma i forti in un modo o nell'altro non pagano mai. Purtroppo la realtà è questa.

Aquila78
08-03-2005, 19:12
Meth ma perchè vuoi fa il superiore per forza?
E' inutile che mi fai frasi fatte tipo " tu che ne sai dove vivo?ogni tanto avere un dubbio"... potrei dì la stessa cosa de te!
Parli come se tutto quello che tu scrivessi fosse la verità... ogni tanto avere un dubbio no?
Io parlando della Lazio non ho dubbi perchè conosco la realtà romana e laziale, ma ovviamente quello che dico non pretendo sialegge: è una mia opinione basata sui dati che ho in mano, perciò risparmiatele certe ironie... io ho un mio cervello, tu hai il tuo, e come non è legge la mia parola, non lo è nenche la tua!

"in tutto questo a te non viene il dubbio ( ci risiamo) che lui sapesse già come la fine della storia? probabilmente con la qualificazione in CL (che avreste raggiunto senza certi torti arbitrali) le cose sarebbero state diverse... "
Embè? Il sapere già come andava a finire giustifica il fatto che Mancini abbia detto di aspettare i risultati dell'aumento di capitale (di cui, ripeto, era uomo immagine), ed invece se n'è andato ad aumento di capitale iniziato in vacanza in attesa di poter ufficializzare l'accordo con l'Inter, senza più dire una parola?
Secondo me se lui sapeva già come sarebbe andata a finire la storia è ancora peggio... ma non lo vedi che ti contraddici? Per favore evita le frasi fatte e ragionaci un pò sulle risposte...

"segui il ragionamento, è semplice..
a Mancini piace molto Pandev...se il suo passaggio all'Inter era già deciso perchè richiederlo nell'affare stankovic?"

Ma che sei un professore? Ripeto mi fa piacere che tu sappia tutto, sia onniscente ed onnipotente, ma fammi un favore: evita de parlà de Lazio, come io evito de parlà de Inter, perchè stai a scrive un sacco de fregnacce... tiette Mancini e Moratti, anzi stra che non abbiano bisogno di te per mandare avanti il carrozzone Inter, visto che sai tutto e puoi tutto... :sofico:

Ser21
08-03-2005, 19:35
Alla giuve non faranno nulla secondo me perchè screditerebbe troppo il mondo del calcio. Se la prenderanno con il capro espiatorio di turno (il medico) e tutto finirà in un nulla. In Italia MAI nessuno paga per i propri errori.....o meglio sono sempre i deboli a pagare ma i forti in un modo o nell'altro non pagano mai. Purtroppo la realtà è questa.
IN ITALIA ma qua si tratta di un processo a livello internazionale visto che c'è in ballo la CHAMPIONS LEAGUE...vedrete che la giustizia trionferà ed il male del calcio prenderà una cantonata storica..

Duff
08-03-2005, 20:18
Qualcuno sa se Inter-porto verrà trasmessa da mediaset?

Meth
08-03-2005, 20:31
Meth ma perchè vuoi fa il superiore per forza?
E' inutile che mi fai frasi fatte tipo " tu che ne sai dove vivo?ogni tanto avere un dubbio"... potrei dì la stessa cosa de te!
sei tu quello che sostiene di saper la verità per il solo fatto di essere a Roma ...ed infatti

Io parlando della Lazio non ho dubbi perchè conosco la realtà romana e laziale, ma ovviamente quello che dico non pretendo sialegge è una mia opinione
è una tua opinione di cui non dubiti, non c'è altro da aggiungere..

Ma che sei un professore?
assolutamente no, altrimenti sarei riuscito a spiegare meglio un concetto semplicissimo :(

Aquila78
08-03-2005, 20:58
Vedi, io non sostengo di sapere la verità, ma sostengo di avere abbastanza dati in mano, vivendo nella città di Roma dove gioca la SS Lazio e dove ci sono decine di radio che parlano della SS Lazio, per poter parlare della SS Lazio e dei fatti che riguardano la SS Lazio...
In virtù di questo mi permetto di esprimere delle opinioni, che tu mi hai contestato: beh se anche tu sei a profonda conoscenza delle vicende della SS Lazio allora le tue critiche alle mie affermazioni sono ben accette, altrimenti sono del tutte gratuite, come penso che effettivamente siano... sono stato abbastanza chiaro?
"è una tua opinione di cui non dubiti, non c'è altro da aggiungere.. "
E allora? E' ovvio che non ho dubbi su una mia opinione, altrimenti sarei un povero deficente a parlare di cose che non conosco: in genere se ho dubbi su un determinato argomento non mi metto a sparare sentenze, cosa che non tutti fanno...
Una cosa giusta l'hai scritta: non sei un professore però vedo che ti piace tanto parlare dei fatti degli altri ve?

Cmq questa sta diventando una polemica stucchevole, e mi rendo conto che sta anche assumendo toni esagerati: non è mia intenzione offenderti, se ho esagerato me ne scuso, diciamo che la pensiamo diversamente e che ognuno si prende la responsabilità di quello che scrive ok?

A noi laziali Mancini sta sulle balls, per te non è giusto... evviva la libertà di pensiero!;)

Ser21
08-03-2005, 21:05
Pazzesco,il Chelsea sta devastando il Barca....3-0 in 20'...:eek: una cosa mai vista...:eek:

Amu_rg550
08-03-2005, 21:06
qualcuno di voi sta assistendo allo schianto del barca ad opera del chelsea? :eekk: 3-0 in 20 minuti :eek:

che difesa ridicola quella spagnola....:asd:

Amu_rg550
08-03-2005, 21:08
Pazzesco,il Chelsea sta devastando il Barca....3-0 in 20'...:eek: una cosa mai vista...:eek:
azz. mi hai anticipato :mad: :D

vedi che avevo ragione a dirti di vedere questa partita al posto di quella dei cugini culoni? :cool:

Ser21
08-03-2005, 21:08
qualcuno di voi sta assistendo allo schianto del abarca ad opera del chelsea? :eekk: 3-0 in 20 minuti :eek:

che difesa ridicola quella spagnola....:asd:
HO APPENA SCRITTO POCO SOPRA...Cmq allucinante...il Chelsea è una cosa assurda....44 partite stagionali di cui 28 SENZA SUBIRE GOL...pazzesco..

Ser21
08-03-2005, 21:13
come nn detto 3-1 rigore di ronaldinho su fallo di mano di ferreira :D

Ser21
08-03-2005, 21:24
ronaldinho ha appena segnato uno dei gol più belli che io abbia mai visto in vita mia..nn ho parole...3-2...sta partita rischia di passare alla storia...

jokervero
08-03-2005, 21:24
DIO MIO MA CHE GOL HA SEGNATO RONALIDNHO ???

STUPEFACENTE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ser21
08-03-2005, 21:26
DIO MIO MA CHE GOL HA SEGNATO RONALIDNHO ???

STUPEFACENTE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
pazzesco semplicemente pazzesco,nn ho veramente parole per commentare una cosa del genere...boh...

Dona*
08-03-2005, 21:27
non so come finirà, ma vedere la faccia di Mourinho ora è una goduria :D

jokervero
08-03-2005, 21:27
pazzesco semplicemente pazzesco,nn ho veramente parole per commentare una cosa del genere...boh...

Io sì: GENIALE

Solo un fuoriclasse può inventarsi un gol di quel genere. Da fermo....visto che roba ? :eek:

jokervero
08-03-2005, 21:33
Cmq che bella partita. Il Chelsea ha colpito un palo clamoroso e poco prima Eto'o aveva sfiorato il gol.

Queste sì che è spettacolo ;)

Ser21
08-03-2005, 21:33
Io dico solo che oramai il calcio italiano è indietro anni luce...ed è un peccato capitale che una tra chelsea e Barca debba abbandonare la massima competizione europea...

recoil
08-03-2005, 21:50
è un peccato che se ne vada una di queste mentre restino squadre tipo PSV, Werder Brema, Lione...

Ser21
08-03-2005, 21:51
Io dico solo che oramai il calcio italiano è indietro anni luce...ed è un peccato capitale che una tra chelsea e Barca debba abbandonare la massima competizione europea...

Originariamente inviato da recoil
è un peccato che se ne vada una di queste mentre restino squadre tipo PSV, Werder Brema, Lione...

;)

Dona*
08-03-2005, 22:00
sul Lione forse c'è da fare un discorso a parte... vedremo

max1123
08-03-2005, 22:06
sul Lione forse c'è da fare un discorso a parte... vedremo

Esatto. Occhio a sottovalutarli.

Ser21
08-03-2005, 22:18
Grande JT!4-2! OLE!

Duff
08-03-2005, 22:23
Originariamente inviato da Duff

Ser21
08-03-2005, 22:37
non so come finirà, ma vedere la faccia di Mourinho ora è una goduria :D
infatti ha una faccia splendida!Tu coi pronostici proprio zero eh?ma darti all'ippica?

jokervero
08-03-2005, 22:37
Il Chelsea deve ringraziare Cech e la fortuna. Incredibili alcune parate del portiere ceco....in più 2 pali colpiti....peccato. Gran bella partita e giù il cappello di fronte ad una grande squadra.

recoil
08-03-2005, 22:40
io nel complesso ho preferito il Chelsea stasera anche se mi sono perso una parte del secondo tempo e quindi non so cosa ha combinato il Barcellona

ma alla fine sono due grandi squadre e fanno paura bene o male allo stesso modo. quindi per il Milan e speriamo anche Inter e Juve non vedo la differenza tra il passaggio dell'una o dell'altra :)

Ser21
Il Chelsea deve ringraziare Cech e la fortuna. Incredibili alcune parate del portiere ceco....in più 2 pali colpiti....peccato. Gran bella partita e giù il cappello di fronte ad una grande squadra.
PEr me sn le due squadre migliori d'europa,cmq anche il Chelsea ha preso un palo...
Secondo me nel complesso delle due gare meritava di più il Barca...ma il primo tempo del Chelsea è stato pazzesco,cmq lo stile di gioco dei Blues,tu lo sai bene visto che guarda la PL come faccio io,è quello visto stasera,anzi forse in questa partita si sn scoperti più del solito perchè dovevano recuperare l'andata!

Dona*
Originariamente inviato da Duff

no

jokervero
08-03-2005, 22:46
PEr me sn le due squadre migliori d'europa,cmq anche il Chelsea ha preso un palo...
Secondo me nel complesso delle due gare meritava di più il Barca...ma il primo tempo del Chelsea è stato pazzesco,cmq lo stile di gioco dei Blues,tu lo sai bene visto che guarda la PL come faccio io,è quello visto stasera,anzi forse in questa partita si sn scoperti più del solito perchè dovevano recuperare l'andata!

Sì è il tipico gioco di Mourinho cioè molto coperti. A me è piaciuto molto di più il Barcellona....meritava di più....solo un portiere ENORME come Cech gli ha impedito di segnare 2-3 gol in più.....incredibile quella parata sulla linea di porta ad una mano.....davvero sono rimasto :eek:

Cmq due grandi squadre peccato ne sia già uscita una :(

Ser21
08-03-2005, 22:47
Sì è il tipico gioco di Mourinho cioè molto coperti. A me è piaciuto molto di più il Barcellona....meritava di più....solo un portiere ENORME come Cech gli ha impedito di segnare 2-3 gol in più.....incredibile quella parata sulla linea di porta ad una mano.....davvero sono rimasto :eek:

Cmq due grandi squadre peccato ne sia già uscita una :(
Gia,è un vero peccato...per il solo gol di Ronaldinho il Barca meritava una Champions...:D

jokervero
08-03-2005, 22:50
Gia,è un vero peccato...per il solo gol di Ronaldinho il Barca meritava una Champions...:D

Stupendo quel gol....uno dei più belli che abbia mai visto....Ronaldinho però si è un un pò perso nel secondo tempo

Ser21
08-03-2005, 22:52
Stupendo quel gol....uno dei più belli che abbia mai visto....Ronaldinho però si è un un pò perso nel secondo tempo
Gia,l'ho notato anch'io...
Ma vogliamo parlare del nostro ;) pupillo Franky?Immenso come sempre...veramente un gigante...che visione di gioco,che tecnica che palleggio...veramente insuperabile..bellissima la scena finale in cui va sotto la South ad esultare abbracciato con Mourinho! ;)

jokervero
08-03-2005, 22:54
Ma vogliamo parlare del nostro ;) pupillo Franky?Immenso come sempre...veramente un gigante...che visione di gioco,che tecnica che palleggio...veramente insuperabile..bellissima la scena finale in cui va sotto la South ad esultare abbracciato con Mourinho! ;)

Lampard....che giocatore....secondo me il mediano più forte al mondo in questo momento. Interditore, costruttore di gioco e all'occorrenza finalizzatore. Sempre caricato a 1000 è l'anima della squadra insieme al capitano Terry. Purtroppo è incedibile ma vederlo giocare nel Chelsea è uno spettacolo.

Ser21
08-03-2005, 22:58
Lampard....che giocatore....secondo me il mediano più forte al mondo in questo momento. Interditore, costruttore di gioco e all'occorrenza finalizzatore. Sempre caricato a 1000 è l'anima della squadra insieme al capitano Terry. Purtroppo è incedibile ma vederlo giocare nel Chelsea è uno spettacolo.
concordo in tutto..è il #1...

Ser21
08-03-2005, 22:59
torno a letto,mi sta salendo la febbre...URCA 39 :cry:

che palle,se sto meglio ci si sente dopo...ciao :(

majin mixxi
08-03-2005, 23:00

piglia il tachifluidec,è ottimo se lo bevi caldo

jokervero
08-03-2005, 23:00

Ehehe....stai a letto....io ne sto uscendo solo ora dopo quasi 2 settimane da sta maledetta influenza ;)

Ser21
08-03-2005, 23:03
Ehehe....stai a letto....io ne sto uscendo solo ora dopo quasi 2 settimane da sta maledetta influenza ;)
piglia il tachifluidec,è ottimo se lo bevi caldo

Grazie ad entrambi seguirò il vostro consiglio...certo che due settimane :(

jokervero
08-03-2005, 23:10
Grazie ad entrambi seguirò il vostro consiglio...certo che due settimane :(

Sto sentendo su Telenova che il Barcellona ha protestato moltissimo pare che il gol di Terry fosse irregolare per un fallo sul portiere più un fuori gioco perchè Carvalho era dietro il portiere

gialex
08-03-2005, 23:23
Il capitano della Roma: "La Juve ha giocato in 14, arbitro determinante. Cassano lasci perdere Capello". E Cufré: "Del Piero? Provocazioni, non fair-play".

ROMA, 8 marzo 2005 - Francesco Totti attacca la Juve e bacchetta
anche Antonio Cassano. Il capitano della Roma, durante la conferenza stampa del team 3C Racing a Trigoria, è tornato sulla gara di sabato contro i bianconeri e sugli errori di Racalbuto. "Non si può vincere 11 contro 14 - ha dichiarato Totti riferendosi alle decisioni della terna arbitrale -, la Juve vince perchè è forte, ma anche perchè ha le conoscenze giuste e il potere. Il calcio non è questo, il calcio deve essere divertimento e sport". Capitan Totti attacca anche Cassano che alla viglia della sfida aveva ribadito che sentiva molto la mancanza di Capello e che il suo futuro alla Roma non è per nulla certo. «Antonio ha sbagliato - dice Totti - non doveva rilasciare quelle dichiarazioni prima di una partita importante e sentita come quella contro la Juve. Sentire alcune cose che ha detto Antonio mi ha dato un po' fastidio. Gli do un consiglio, lasci perdere Capello e la Juve".
Ma Totti non si ferma qui: "Se il calcio continua ad andare così giocano in 2-3, ti passa anche la voglia di giocare". Il capitano della Roma attacca duramente il sistema-calcio: "In 10 anni hanno vinto Lazio e Roma una volta poi sempre Juve e Milan, giocano a tamburello. Se mi aspetto deferimenti? Io dico solo la verità. In un calcio che continua ad andare così uno come Zeman che lo prendi a fare? Solo per divertirti? Allora va bene anche Del Neri..."
Il numero dieci giallorosso va in soccorso di Cufré, a rischio di squalifica con la prova tv: "Cufrè non è stato per niente agitato, rivedendo le immagini prima di dare un cazzotto è Del Piero che ne dà uno in pancia a lui. Non voglio difendere Cufrè, ma sono situazioni che in campo succedono, anche per la tensione. Non va punito solo Cufrè perchè ha dato il cazzotto, non è vero che Del Piero non ha fatto niente". Francesco Totti non ci sta a sentir parlare di fair-play juventino ma aggiunge: "Lo sbaglio principale l'ha fatto l'arbitro, lui ha condizionato la partita. Loro hanno fatto 30 falli nei primi minuti, se avesse ammonito subito la partita sarebbe stata un'altra". Poi pone l'accento su una presunta gomitata ricevuta da Emerson: "Un brutto episodio che è passato inosservato - dice il capitano della Roma - perchè lui è un giocatore della Juve. Se l'avesse fatto uno della Roma... Guardate Cufrè. Il calcio deve cambiare non è più un bel gioco".
Lo stesso Leandro Cufré non è pentito, non si sente il cattivo di turno, non accetta lezioni di fair-play. È furioso: gli elogi ad Alessandro Del Piero, che non ha reagito al suo colpo sabato sera nel corso di Roma-Juve e che è stato additato ad esempio nazionale non gli va giù. Il difensore della Roma ha parlato oggi all'emittente radiofonica "Rete Sport" per spiegare la sua verità: "Ho parlato con Del Piero e gli ho chiesto scusa. Nessuno, però, ha detto che anche lui mi ha colpito. Andate a rivedere le immagini: al 24', tra l'altro, nella nostra area mi ha dato anche un calcio. Ho scelto di rimanere in silenzio all'inizio, ma ora basta. A questo punto mi dà fastidio sentire che Del Piero è un esempio perché non ha reagito. Sono cose che succedono in campo, io non mi lamento".
Si è detto e si è scritto tanto su quel pugno a Del Piero: "Nel primo tempo ho subìto i falli di Camoranesi - continua Cufrè - le ho prese e le ho date. Ci sta, ma non posso sentire discorsi sul fair-play: Del Piero mi ha provocato. Come può la Juve parlare di fair-play?". Intanto per quel gesto rischia la squalifica per la prova tv: "Voglio solo difendermi: se
useranno la prova tv contro di me, farò presenti tutte le cose che mi ha fatto Del Piero. In quattro anni in Italia non sono mai stato espulso e non ho mai reagito così. Se ho fatto una cosa del genere, vuol dire che qualcosa prima è successo. Guardate cosa ha fatto Ibrahimovic nelle ultime partite. In tv hanno fatto vedere solo quello che ho fatto io.
Ho rivisto la partita, mi sono fatto del male un'altra volta. Tra l'altro, l'azione che ha portato al calcio di rigore è partita da un fallo laterale battuto in maniera irregolare. Il guardalinee, però, non se n'è accorto".
All'argentino hanno dato fastidio le tante chiacchiere sull'argomento: "Si parla tanto di correttezza ma la Juve è una delle squadre più fallose - ha continuato - che fair-play è? Sono venuti qui a rubare la partita in casa nostra. Sabato pomeriggio il Milan aveva battuto l'Atalanta: prima di scendere in campo, ho pensato che la Juve avrebbe dovuto vincere per forza. Meglio se non dico altro. Racalbuto? Non voglio parlare di niente e di nessuno. Dico solo che non è un arbitro adatto a una partita del genere".

Tutto vero ... vero Totti ... :sofico:

cia:O

recoil
08-03-2005, 23:27
Ma vogliamo parlare del nostro ;) pupillo Franky?

parli di Rijkaard?

ronaldovieri
08-03-2005, 23:37
Originariamente inviato da recoil
parli di Rijkaard?

tzè lampard naturalmente:O

Ser21
08-03-2005, 23:41
Sto sentendo su Telenova che il Barcellona ha protestato moltissimo pare che il gol di Terry fosse irregolare per un fallo sul portiere più un fuori gioco perchè Carvalho era dietro il portiere
mi sn ripreso un po' :D

Secondo me nn c'era fallo..ma è possibile che nn si sia visto bene in tele...andrebbe rivisto col Reverse Angle...peccato che nn lo abbiano riproposto sin da subito..

jokervero
08-03-2005, 23:43
mi sn ripreso un po' :D

Secondo me nn c'era fallo..ma è possibile che nn si sia visto bene in tele...andrebbe rivisto col Reverse Angle...peccato che nn lo abbiano riproposto sin da subito..

Tra le altre cose bella la terza maglia della Barcellona.....beige con le righe blu.....

Ser21
09-03-2005, 00:20
Tra le altre cose bella la terza maglia della Barcellona.....beige con le righe blu.....
ho rivisto le immagini del gol dubbio di JT ed effettivamente Carvalho nell'ordine:
1.Si trova in fuori gioco essendo posto tra l'estremo difensore del barca e il portiere.
2.commette fallo sul portiere facendolo tombolare per terra

jokervero
09-03-2005, 00:23
ho rivisto le immagini del gol dubbio di JT ed effettivamente Carvalho nell'ordine:
1.Si trova in fuori gioco essendo posto tra l'estremo difensore del barca e il portiere.
2.commette fallo sul portiere facendolo tombolare per terra

Ah ecco....ho sentito che Ronaldinho era nervosissimo e l'hanno dovuto portare fuori di forza e anche Rijkaard era incazzatissimo. Peccato anche se all'andata era stato favorito il Barca con l'espulsione di Drogba

Ser21
09-03-2005, 00:30
Ah ecco....ho sentito che Ronaldinho era nervosissimo e l'hanno dovuto portare fuori di forza e anche Rijkaard era incazzatissimo. Peccato anche se all'andata era stato favorito il Barca con l'espulsione di Drogba
infatti è quello che fa da contro peso della bilancia...anche se in un caso c'è stata una espulsione,nell'altro caso il gol della qualificazione...

j.s
09-03-2005, 08:34
Ciao a todos

Speriamo che sia una giornata tranquilla

Ottimo il chealsea strano il Barcà pensavo meglio

Impressionante Ronaldinho una roba mai vista

Il bilan ha meritato quindi complimenti ai cugini........il MU comunque non è più quello di qualche anno fa

Per Duff la partita la danno solo su SKY

Per Meth e Aquila smettetela

Sinceramente della partita di sabato mi importa nà cippa anche se Lotito lo Ipiccherei

A me interessa il Porto e poi Aspettiamo

Oggi ho sentito che i Bilanisti aspettano sulla riva il passaggio dei cadaveri..............OKKIO A NON ESSERE TRAVOLTI DALLA MAREA NEROAZZURRA:O

ALBIZZIE
09-03-2005, 09:13
te prego...orrenda!!!

cmq a me è piaciuto di più il barca (primi 20 minuti esclusi :D) , che sul 3-2 continuava a far gioco.

j.s
09-03-2005, 09:17
te prego...orrenda!!!

cmq a me è piaciuto di più il barca (primi 20 minuti esclusi :D) , che sul 3-2 continuava a far gioco.

Io non ho visto sto gran gioco:wtf:

La maglia color cacchetta diarrosa da schifo:Puke:

ALBIZZIE
09-03-2005, 09:20
non ho detto GRAN gioco, ma ho visto il chelsea spesso nella loro metà campo con il barca che amministrava la palla.

jokervero
09-03-2005, 09:42
Cioè dite che questa maglia è brutta ?

http://www.thefans.it/thefans/Foto/ZCN00747_3031127164837.gif

j.s
09-03-2005, 09:46
non ho detto GRAN gioco, ma ho visto il chelsea spesso nella loro metà campo con il barca che amministrava la palla.

Barca enorme possesso palla ma molto lento

Chealsea più rapido e più votato al contropiede senza fronzoli

Non ne ho ricavato impressioni positive da nessuna delle due

Non cominciare ad essere permaloso

Perchè se nò comincio col darti del 4° dell'infido che si fa passare dai gobbi

Di quello che è ai piedi del podio lo guarda ma non ci arriva

Ma daltronde lavori in una città succursale o meglio Filiale;)

j.s
09-03-2005, 09:47

Vista così no........ma vista in Tv e dal vivo per me ha un coloraccio:O

Dona*
09-03-2005, 09:49
bene, ieri 3 su 3 sui pronostici-qualificazione, incomincio a prenderne qualcuno :O :eek:

Passiamo ad oggi....

gobbi-real 2-1 --> passa il real
bayer-liverpool 2-1 --> liverpool
arsenal-bayern 2-0 --> arsenal (e qua è dura, so' molto indeciso)
monaco-psv 1-1 --> psv

augh! :O

ALBIZZIE
09-03-2005, 09:52

http://www.thefans.it/thefans/Foto/ZCN00747_3031127164837.gif
si :O

a parte che dalla foto sembra grigia e in tv risulta un cacarella mostruoso, non mi piacciono entrambe.
preferisco 1000 volte quella originale.

per me avrebbero voluta farla colore oro ma con pessimi risultati, del resto come un'altra squadra meravigliosa della quale non mi sovviene il nome.

j.s
09-03-2005, 10:07
http://utenti.lycos.it/jst/ICT.jpg

E guai a chi non è daccordo:grrr:

Amu_rg550
09-03-2005, 10:13
Barca enorme possesso palla ma molto lento

Chealsea più rapido e più votato al contropiede senza fronzoli

Non ne ho ricavato impressioni positive da nessuna delle due

beato te che non hai avuto quell'impressione......:eek:

se ci si mettono son 2 squadre che schianterebbero tutti, sia come collettivo che come individualità.
ieri poi nel celsi mancavano anche drogba e robben........:muro:

ALBIZZIE
09-03-2005, 10:16
http://www.inter.it/it/speciali/maglienike2004/immagini/cl.jpg

bella. lascia molto spazio all'immaginazione. :ciapet:

j.s
09-03-2005, 10:16
Ottavi di finale - Ritorno

08/03/2005
Chelsea 4-2 Barcelona
Milan 1-0 Man. United
Lyon 7-2 Bremen
09/03/2005
Juventus 20:45 Real Madrid
Leverkusen 20:45 Liverpool
Monaco 20:45 PSV
Arsenal 20:45 Bayern
15/03/2005
Internazionale 20:45 Porto

Qualificate:

Chealsea

Milan

Lione

Real/Ruben

Liverpool

Monaco

Bayern

Inter/Porto

Sorteggio da paura sarà:O

j.s
09-03-2005, 10:28
bella. lascia molto spazio all'immaginazione. :ciapet:

http://utenti.lycos.it/jst/Maori.jpg

Non si può sbagliare........colpa del sito che me l'hanno tolta!!!!

Romanaccio:p

Dona*
09-03-2005, 10:29
un po' di sano orrore non guasta.... guardate Stam :eek:

http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/milan-manch/galleria/jpg/image18.jpg

spero di non esser bannato per codesta foto :cry:

jokervero
09-03-2005, 10:30
Bella la maglia della CL sono stato indeciso fino all'ultimo se comprarmi questa o quella dell'Argentina.....alla fine ho scelto per l'Argentina...:p

j.s
09-03-2005, 10:34
Bella la maglia della CL sono stato indeciso fino all'ultimo se comprarmi questa o quella dell'Argentina.....alla fine ho scelto per l'Argentina...:p

Almeno una dell'inter cè l'hai?

j.s
09-03-2005, 10:35
Presidente sbaglio o nel regolamento non c'è scritto che chi posta foto del Bilan è bannato a vita???

Perchè c'è uno che mi sta sui marrons che dovrebbe essere bannato;)

energy84
09-03-2005, 10:38
:coffee:

salve a tutti e buongiorno...ho avuto un altra settimana da paura con problemi all'adsl...:cry:

cmq mi risollevo il morale andando a vedere sabato sera la partita dell'olimpico...qualcuno oltre me andra' allo stadio ???

morpheus85
09-03-2005, 10:39
Sta cosa non promette niente di buono http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82511

Ricordo che Luisao è brasiliano :rolleyes:

j.s
09-03-2005, 10:41
Originariamente inviato da energy84

salve a tutti e buongiorno...ho avuto un altra settimana da paura con problemi all'adsl...:cry:

cmq mi risollevo il morale andando a vedere sabato sera la partita dell'olimpico...qualcuno oltre me andra' allo stadio ???

Mi sa alby.........prova a sentire

morpheus85
09-03-2005, 10:44
http://utenti.lycos.it/jst/ICT.jpg

Quoto, bellissima, mi ricorda giorni felici :cry:

energy84
09-03-2005, 10:44
Mi sa alby.........prova a sentire

appena si farà vedere in giro glielo chiedo....thanks for the info js ;)

ALBIZZIE
09-03-2005, 10:46

io non penso.

energy84
09-03-2005, 10:46
Ricordo che Luisao è brasiliano :rolleyes:

si ma ha il passaporto portoghese quindi comunitario...

energy84
09-03-2005, 10:47
io non penso.

come mai ?

morpheus85
09-03-2005, 10:50
si ma ha il passaporto portoghese quindi comunitario...

Non hai capito quello che intendo

energy84
09-03-2005, 10:56
Non hai capito quello che intendo

credo di no...:confused: :confused: :confused:

credevo volessi intendere che visto che luisao e' brasiliano quindi extra-comunitario conviene trovarne un altro comunitario magari piu' affidabbile visto che se ne puo' ingaggiare uno all'anno !

ma credo di aver capito male..

j.s
09-03-2005, 11:00
io non penso.

cos'hai un impegno con samantha o con Selen????

ALBIZZIE
09-03-2005, 11:03
cos'hai un impegno con samantha o con Selen????
dipende dal risultato dell'inter, altrimenti rischierei di far brutta figura.

@energy: non sono sicuro, hai info sui biglietti?

morpheus85
09-03-2005, 11:06
credo di no...:confused: :confused: :confused:

credevo volessi intendere che visto che luisao e' brasiliano quindi extra-comunitario conviene trovarne un altro comunitario magari piu' affidabbile visto che se ne puo' ingaggiare uno all'anno !

ma credo di aver capito male..

Luisao era nostro ed è stato consigliato da Adry e ora invece è tutto bloccato, sta cosa sta coincidendo con le dicerie di malcontento su Adriano e poi c'è anche la storia di Ederson è tutto un po strano non vorrei che finisse in un certo modo :cry:

energy84
09-03-2005, 11:11
@energy: non sono sicuro, hai info sui biglietti?

i biglietti per i distinti sud ospiti sono ancora disponibili

questa mattina sono andato a comprarli nella mia citta' e ho chiesto per curiosità quanti posti ancora mancavano nel reparto ospiti e mi ha detto che ce ne sono ancora 2000 disponibili per sabato...

il prezzo e' di 20 euri..

jokervero
09-03-2005, 11:15
Almeno una dell'inter cè l'hai?

Beh ovvio che domande....ho la maglia di Adriano....;)

energy84
09-03-2005, 11:15
Luisao era nostro ed è stato consigliato da Adry e ora invece è tutto bloccato, sta cosa sta coincidendo con le dicerie di malcontento su Adriano e poi c'è anche la storia di Ederson è tutto un po strano non vorrei che finisse in un certo modo :cry:

questo lo so che era nostro già praticamente ma credo che sia ancora presto per dire questo e' mio e questo l'ho perso...

cmq io l'ho visto giocare qualche partita di campionato portoghese su sportitalia e non mi è sembrato un fenomeno (calcola che quando e se verrà in italia e' tutta un altra musica rispetto al campionato portoghese)...speriamo che mi sbagli

P.s. compriamo kompanyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

j.s
09-03-2005, 11:17

Non portar Rogna:p

j.s
09-03-2005, 11:19

cmq io l'ho visto giocare qualche partita di campionato portoghese su sportitalia e non mi è sembrato un fenomeno

P.s. compriamo kompanyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Luisao è da verificare ma anche Kompany:O

Pensiamo alla stagione attual cmq ;)

energy84
09-03-2005, 11:23
Luisao è da verificare ma anche Kompany:O

Pensiamo alla stagione attual cmq ;)

io preferisco il belga perchè bene o male ha già dimostrato di valere molto in europa nonostante la giovanissima eta' mentre del brasiliano si sà solo quello che ha fatto in portogallo,che onestamente e' poco(con tutto il rispetto per il campionato portoghese;) )...

cmq basta parlare di mercato pensiamo al porto e pensiamo a :winner:

ALBIZZIE
09-03-2005, 12:05
i biglietti per i distinti sud ospiti sono ancora disponibili

questa mattina sono andato a comprarli nella mia citta' e ho chiesto per curiosità quanti posti ancora mancavano nel reparto ospiti e mi ha detto che ce ne sono ancora 2000 disponibili per sabato...

il prezzo e' di 20 euri..
non capisco perchè le ricevitorie di roma non vendono i biglietti dei settori ospiti.
lo scorso anno comprai una sud normale e poi mi imbucai tra gli ospiti.

Dona*
09-03-2005, 12:07
ha già dimostrato di valere molto in europa

nel doppio confronto con noi è parso a tratti imbarazzante, mah...

energy84
09-03-2005, 12:23
non capisco perchè le ricevitorie di roma non vendono i biglietti dei settori ospiti.
lo scorso anno comprai una sud normale e poi mi imbucai tra gli ospiti.

questo non lo capisco nemmeno io...da me a Frosinone li ho trovati senza nessun problema....

energy84
09-03-2005, 12:25

all'andata dimostrò buona personalità e capacità di impostare il gioco e lo fa spesso...poi giocò molto bene contro di noi in belgio...a san siro poi e' stata una partita senza storia ma regge da solo la difesa dell'anderlecht a 18 anni :eek:

non mi sembra roba da poco...

ronaldovieri
09-03-2005, 12:49
Buongiorno ma sempre a parlare di calcio che palle:cool:

ronaldovieri
09-03-2005, 12:53

quoto:D

ronaldovieri
09-03-2005, 13:07
ma arrivo io e vanno via tutti :mad: :cry: :cry:

Dona*
09-03-2005, 13:29

ma non eri al canile? ATB mi ha mentito :mad:

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:06
non crederai mica sia un caso, vero?

AdrianoMArtins
09-03-2005, 14:11
salve :D :D :D

recoil
09-03-2005, 14:12
toh, un degno compare di hovistovincereilminanieri :asd:

occhio a questi nick perché non si sa mai conoscendo Moratti :D

ronaldovieri
09-03-2005, 14:24
non crederai mica sia un caso, vero?

:cry: :cry: :cry: me ne vado non mi volete bene:mad:

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:30
se cerchi una scusa, puoi trovare di meglio. impegnati, su.

Dona*
09-03-2005, 14:30

finalmente l'hai capita :O

ronaldovieri
09-03-2005, 14:32
vabbe resto mi avete convinto :fuck:

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:34
vabbe resto mi avete convinto :fuck:
bella questa.
quando i gobbi ti cacciano dal loro topic, e irottiinculo non ti cagano vieni qui a fare danni?

vabbe' però non abbaiare che a quest'ora disturbi. :O

ronaldovieri
09-03-2005, 14:41
bella questa.
quando i gobbi ti cacciano dal loro topic, e irottiinculo non ti cagano vieni qui a fare danni?

vabbe' però non abbaiare che a quest'ora disturbi. :O

brucia il mio terzo posto eh :ciapet:

cmq albi io sospenderei per sospetta bilanite dona*:D

Blindman
09-03-2005, 14:43

La cosa preoccupante non è tanto il III posto qui......quanto il V da noi...dove hai cmq più post rispetto a qui......

Piccolo cucciolo brutto in ( | )......ormai sei di fatto gobbo!!! :fuck:

ronaldovieri
09-03-2005, 14:45
Originariamente inviato da Blindman
La cosa preoccupante non è tanto il III posto qui......quanto il V da noi...dove hai cmq più post rispetto a qui......

Piccolo cucciolo brutto in ( | )......ormai sei di fatto gobbo!!! :fuck:

be quello è stato all'inizio quando c'era anche toki84 e cippiripippi
ora posto solo le osservazioni intelligenti

a differenza di qualcuno :ciapet::fuck:

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:46

sospetta??? acclarata, direi.
altrimenti uno certi pronostici se li terrebbe per se. :rolleyes:

per il 3° posto, guarda lo specchietto che già ho messo la freccia.

Ser21
09-03-2005, 14:47
Per quanto riguarda il calcio mercato...io fossi in moratti comprerei sia Kompany che Luizao...cmq c'è poco da credere a calciomercato.com...questa è l'unica certezza..

ronaldovieri
09-03-2005, 14:49
sospetta??? acclarata, direi.
altrimenti uno certi pronostici se li terrebbe per se. :rolleyes:

per il 3° posto, guarda lo specchietto che già ho messo la freccia.

misa che c'è l'hai rotta la freccia non funzia :ciapet:

Ser21
09-03-2005, 14:49
Vialli: "Mai usato doping"

di Luca Vialli

Una lettera aperta dell'ex bomber di Juve e nazionale al direttore e ai lettori della Gazzetta in difesa della sua onorabilità e di quella dei compagni bianconeri

MILANO, 9 marzo 2005 - Caro Direttore/Amici,
Ho indossato con orgoglio la maglia della Juve tra il 1992 e il 1996. Ho deciso di scriverle questa nota, per far conoscere la mia posizione su alcune opinioni espresse in questi mesi sul mio conto, e su quello di alcuni ex compagni di squadra in relazione al processo che si è chiuso di recente con sentenza di primo grado.

Non è comunque mia intenzione entrare nel merito dell’esito del processo stesso: pur non condividendo le motivazioni che hanno portato alla sentenza, ho piena fiducia negli organi giudiziari e desidero solo esprimere la mia stima al Dr. Riccardo Agricola, che conosco come professionista serio e responsabile.

C’è chi ha parlato di omertà, reticenza o addirittura falsa testimonianza, perché alcuni di noi, chiamati a testimoniare al processo, hanno risposto “non ricordo” ad alcune domande. Questo lo ritengo scorretto ed inaccettabile. Ci sono state rivolte domande relative a fatti specifici avvenuti tra gli 8 e i 10 anni fa. Dato il tempo trascorso, mi sembra del tutto normale non ricordare con precisione quale farmaco potrei aver assunto in una precisa data 8 o 10 anni fa. Ad una distanza di tempo che, d’istinto, visto l’impegno richiesto dal nostro mestiere, è misurabile in centinaia di partite! Si ricordano con facilità fatti eccezionali, atipici, al di fuori della norma, molto più difficile ricordare un episodio normale per un calciatore professionista quale l’assunzione di un anti-infiammatorio o un reintegratore a fronte di una patologia esistente.

Respingo con fermezza l’accusa di avere consapevolmente assunto sostanze proibite. Non sono solo stato atleta e calciatore: sono figlio, marito, padre, compagno. Ho delle responsabilità nei confronti della mia famiglia. Pensare che qualcuno di noi sia stato disposto a mettere a repentaglio la propria salute a lungo termine assumendo sostanze nocive è assolutamente sbagliato. Che poi si sia voluto coprire con un silenzio “omertoso” chi ci avrebbe incoraggiato a farlo, è addirittura assurdo. Sono a favore di un atteggiamento duro e intransigente nella lotta al doping sportivo.

Io, che quegli anni li ho vissuti da protagonista, sono ben consapevole che le nostre vittorie sono state frutto esclusivo di sudore, sacrificio, abilità, determinazione, una incredibile “fame” e un grande spirito di squadra nonché una buona dose di fortuna che da sempre accompagna nel loro cammino le squadre vincenti.

Le ombre gettate sulla credibilità dei successi ottenuti in maglia bianconera sono pesanti e difficili da sopportare. Quello che mi aiuta a superare la tristezza è la piena e ferma consapevolezza di non aver mai ingannato nessuno.

Per amor di verità

Una ridicola lettera di un uomo falso.

ronaldovieri
09-03-2005, 14:50
Per quanto riguarda il calcio mercato...io fossi in moratti comprerei sia Kompany che Luizao...cmq c'è poco da credere a calciomercato.com...questa è l'unica certezza..

ci servirebbero come il pane ma io sono dell'idea che qualche italiano lo si debba pur comprare.

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:51
misa che c'è l'hai rotta la freccia non funzia :ciapet:
meglio. così quando ti ritroverai 4°, non ti accorgerai di nulla.

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:53
calciominchiate.com che colpa ha?
fa solo la rassesga minchiate del panorama europeo e mondiale.
comodo per averle tutte sotto controllo in un sito solo.

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:54
ci servirebbero come il pane ma io sono dell'idea che qualche italiano lo si debba pur comprare.
italiano. non marchiato gea? vediamo, vediamo... boh, non mi sovvengono nomi buoni.

ronaldovieri
perche vpoi non avete sentito che ci sarà lo scambio mancini-mourino :asd::asd:

Ser21
calciominchiate.com che colpa ha?
fa solo la rassesga minchiate del panorama europeo e mondiale.
comodo per averle tutte sotto controllo in un sito solo.
si ma a volte spara per conto suo certe "bombe" :D

ronaldovieri
09-03-2005, 14:55
italiano. non marchiato gea? vediamo, vediamo... boh, non mi sovvengono nomi buoni.

li dobbiamo scovare fare follie per qualcuno

io sinceramnte ne vedo troppi di stranieri

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:56
perche vpoi non avete sentito che ci sarà lo scambio mancini-mourino :asd::asd:
scambio non penso.
esoneriamo il primo e ingaggiamo il secondo :O

j.s
09-03-2005, 14:58
be quello è stato all'inizio quando c'era anche toki84 e cippiripippi
ora posto solo le osservazioni intelligenti

a differenza di qualcuno :ciapet::fuck:

Tse tse FUORI IMMEDIADAMENTE DA QUESTO TREATH:mad:

Ora ti porti anche gli amichetti gobbi:mad:

ALBIZZIE
09-03-2005, 14:59
li dobbiamo scovare fare follie per qualcuno

io sinceramnte ne vedo troppi di stranieri
quelli che avevamo o li abbiamo bruciati, vedi pasquale e ventola: delusioni inspiegabili, oppure li abbiamo buttati via con risultati dubbi: pirlo e brocchi ad esempio.

ronaldovieri
09-03-2005, 15:00
Tse tse FUORI IMMEDIADAMENTE DA QUESTO TREATH:mad:

Ora ti porti anche gli amichetti gobbi:mad:

segnalato!:O
per falso in bilancio :fuck:

recoil
09-03-2005, 15:00
scambio non penso.

beh si
ma attenzione, l'esonero di Mancini deve avvenire subito dopo il rinnovo del suo contratto. altrimenti non vale

j.s
09-03-2005, 15:01
scambio non penso.

Secondo me farebbe in Italia la Fine di Cuper:O

Guardate come gioca il chealsea e riflettete Mourinho è il prototipo del catenacciaro;)

ronaldovieri
09-03-2005, 15:01
quelli che avevamo o li abbiamo bruciati, vedi pasquale e ventola: delusioni inspiegabili, oppure li abbiamo buttati via con risultati dubbi: pirlo e brocchi ad esempio.

vabbe lasciamo perdere pasquale che era una sega cmq ventola non l'abbiamo bruciato ma ha avuto troppi infortuni

j.s
09-03-2005, 15:02
segnalato!:O
per falso in bilancio :fuck:

Cos'hai mangiato oggi pane e curaro

Ti fuma il di drè:ciapet:

ALBIZZIE
09-03-2005, 15:03
vabbe lasciamo perdere pasquale che era una sega cmq ventola non l'abbiamo bruciato ma ha avuto troppi infortuni
pasqualino il primo anno con cuper mi aveva ben impressionato, considerata la giovane età, ovvio. poi... puff il nulla.
pure ventola infortuni o no, non ha mai fatto il salto di qualità atteso.

ronaldovieri
09-03-2005, 15:03
Cos'hai mangiato oggi pane e curaro

Ti fuma il di drè:ciapet:

sono triste :( e cerco di tirarmi su con qualche strunzata:eek:

j.s
09-03-2005, 15:05

Secondo me son due seghe entrambe

Anche se a discolpa di ventola c'è l'essersi rotto il crociato troppo presto e non essere più riuscito a ritrovarsi

Brocchi resta un brocco

Quello che mi ha stupito è Pirlo ma lì è stato davvero bravo ancellotti;)

Altri Italiani sinceramente non me li ricordo

Macellari
Cirillo
Paganin
Tarantino