View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ronaldovieri
12-06-2005, 15:08
e cazzo pure alla 9.30 la partita :D
ronaldovieri
12-06-2005, 15:09
Eh eh, vi svegliate ora? QUando decidevano dove eravate?
noi non c'eravamo e se c'eravamo dormivamo :sofico:
marcolan
12-06-2005, 15:14
noi non c'eravamo e se c'eravamo dormivamo :sofico:
Beh, dai sul serio. Troppo comodo contestare adesso, bisognava fare presenti i problemi a suo tempo. Il fatto è che erano tutti d'accordo, altroché.
ronaldovieri
12-06-2005, 15:17
Beh, dai sul serio. Troppo comodo contestare adesso, bisognava fare presenti i problemi a suo tempo. Il fatto è che erano tutti d'accordo, altroché.
noi ci siam chiamati fuori dalla decisione, pensando che non ci arrivassimo in finale :cool:
jokervero
12-06-2005, 21:05
L'IMPERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL !!!
jokervero
12-06-2005, 21:10
L'IMPERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
E SIAMO A 2 !!!
GRANDE DOPPIETTA ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE NON E' UN FUORICLASSE !
2-0.....comunque io esulterò solo alla fine della partita di ritorno....dopo quello che è successo al Milan....
ronaldovieri
12-06-2005, 21:24
E SIAMO A 2 !!!
grande adri in estate diventa una bestia :D
morpheus85
12-06-2005, 21:24
Adriano stasera imperatore di Roma :cool:
jokervero
12-06-2005, 21:30
Cmq Ferrari è davvero un broccone mamma mia. Se non fosse per Collina dovrebbe già essere stato espulso, la marcatura sul secondo gol di Adry è veramente patetica......
morpheus85
12-06-2005, 21:32
Cmq Ferrari è davvero un broccone mamma mia. Se non fosse per Collina dovrebbe già essere stato espulso, la marcatura sul secondo gol di Adry è veramente patetica......
Quando ho sentito che era titolare la mia reazione è stata questa: :eek: ;) :cool:
ErbaLibera
12-06-2005, 22:09
Si ma basta con sti falli!!!!un cazzo di rosso???che squadra di....... :mad:
jokervero
12-06-2005, 22:32
Si ma basta con sti falli!!!!un cazzo di rosso???che squadra di....... :mad:
Collina stasera a mio modo di vedere ha arbitrato male. C'erano due rossi per la Roma: Ferrari e Perrotta. Ferrari addirittura doveva essere espulso per ben 2 volte ma niente.....mah.....cmq partita discreta dei nostri.....in difesa non mi hanno convinto molto....ballavano un pò troppo. Cmq un buon 2-0 sperando che Adry ci sia anche al ritorno.
ronaldovieri
12-06-2005, 22:35
Collina stasera a mio modo di vedere ha arbitrato male. C'erano due rossi per la Roma: Ferrari e Perrotta. Ferrari addirittura doveva essere espulso per ben 2 volte ma niente.....mah.....cmq partita discreta dei nostri.....in difesa non mi hanno convinto molto....ballavano un pò troppo. Cmq un buon 2-0 sperando che Adry ci sia anche al ritorno.
una menzione speciale anche a toldone :D :D
ho paura che la tua speranza joker sia vana..:(
se non erro é convocato dalla nazione!:cry:
cmq la partita é stata decisa dall'IMPERATORE, da quanto ho visto la Roma prima di subire aveva un'ottimo gioco, é rimasta frastornata da quei 2 missili di Adry.
il 2° tempo l'Inter era troppo frastornata, non arrivava a concludere e la Roma era al limite delle capacità psiche/fisiche
una menzione speciale anche a toldone :D :D
toldone OTTIMO..
però il 2° tempo é stato un semidisastro, permettetemi di dirmelo
jokervero
12-06-2005, 22:41
ho paura che la tua speranza joker sia vana..:(
se non erro é convocato dalla nazione!:cry:
cmq la partita é stata decisa dall'IMPERATORE, da quanto ho visto la Roma prima di subire aveva un'ottimo gioco, é rimasta frastornata da quei 2 missili di Adry.
il 2° tempo l'Inter era troppo frastornata, non arrivava a concludere e la Roma era al limite delle capacità psiche/fisiche
Sì è convocato ma chissà che il ct del Brasile non gli faccia un favore per fargli giocare una finale piuttosto che una partita quasi insignificante.....credo che lui preferisca alzare una coppa....
La Roma non ha giocato male....ha avuto diverse buone occasioni che per nostra fortuna non ha sfruttato.....bisogna stare attenti al ritorno.....
Stasera Toldo ha fatto un gran partita anche se come dico sempre tra i pali rimane uno dei migliori portieri al mondo.....nelle uscite purtroppo per lui e per noi le cose cambiano....
quoto forever!!:D
penso che la squadra era lui! :sofico:
stava a 3/4 dal campo gran sgaloppate..e tiri da 40 mt..
questo é L'IMPERATOREEEEEEEEEE!!:D:D:D:D:D
ferrari è un mediocre ma in quell'azione io lo giustifico, dopo aver visto persino Maldini rimbalzare contro il muro Adriano e cadere come un sacco di patate.... :cool:
Stasera Toldo ha fatto un gran partita anche se come dico sempre tra i pali rimane uno dei migliori portieri al mondo.....nelle uscite purtroppo per lui e per noi le cose cambiano....
tra i pali TOLDO=NUMBER 1!
nelle uscite............... :ncomment:
per fortuna nostra non ci va malissimo...
io toldone me lo ricordo ancora nella partita agli Europei 2000 contro l'Olanda..3 rigori=3 parate...
TOLDONEEEEEEEEE!!:D
ronaldovieri
12-06-2005, 22:43
http://www.inter.it/aas/img/70720.jpg
jokervero
12-06-2005, 22:45
ferrari è un mediocre ma in quell'azione io lo giustifico, dopo aver visto persino Maldini rimbalzare contro il muro Adriano e cadere come un sacco di patate.... :cool:
Sì ok che Adriano è forte ma caz ha segnato di testa nell'area piccola senza saltare....un goal che solo l'Inter generalmente riesce a prendere....
nelle pagelline toldino 2° naturalmente dopo ADRY!!!:D
cmq partita discreta dei nostri.....in difesa non mi hanno convinto molto....ballavano un pò troppo.
senza Cordoba e contro Totti e Cassano ci sta sopratutto considerando come la Roma aveva impostato la sua partita..
non avrebbero fatto neanche un tiro se fossimo andati li a giocare per non prenderle stile Milan :asd:
Sì ok che Adriano è forte ma caz ha segnato di testa nell'area piccola senza saltare....la palla era bassa :asd:
per me doveva essere davanti ad Adriano, uno volta posizionatosi in quel modo non aveva nessuna speranza di contrastarlo/spostarlo
ronaldovieri
12-06-2005, 22:52
ho visto chivu sconsolato spero stesse pensando di cambiare squadra :sofico: :sofico:
jokervero
12-06-2005, 22:54
ho visto chivu sconsolato spero stesse pensando di cambiare squadra :sofico: :sofico:
Chivu stasera ha giocato benissimo. Ha fatto reparto da solo e quando ha fatto il terzino ha spinto bene. Un giocatore secondo me fantastico che ovviamente non prenderemo...
:D
ma quanti altri giocatori ci mancheranno al ritorno? un pizzico di preoccupazione c'è, le figuraccie stile Milan sono sempre dietro l'angolo anche se dubito che la Roma (si, anche quella di primi 15/20 minuti) sia in grado di fare la partita....
ronaldovieri
12-06-2005, 22:55
questo centrocampo senza veron ma con stankovic vi ha convinti?
questo centrocampo senza veron ma con stankovic vi ha convinti?
NO
ronaldovieri
12-06-2005, 22:56
Chivu stasera ha giocato benissimo. Ha fatto reparto da solo e quando ha fatto il terzino ha spinto bene. Un giocatore secondo me fantastico che ovviamente non prenderemo...
si si lo pensavo anche io e misa anche chivu
"cazzo ci faccio in mezzo a sti criminali" :sofico: :sofico:
Stankovic ha solo bisogno di giocare, anche se il suo ruolo è il centrale di fatto ha giocato pocchissimo in quella posizione (colpa di Eriksson)..
ronaldovieri
12-06-2005, 23:00
Stankovic ha solo bisogno di giocare, anche se il suo ruolo è il centrale di fatto ha giocato pocchissimo in quella posizione (colpa di Eriksson)..
infatti
al limite se proprio non dovesse restare veron non sarebbe una tragedia
jokervero
12-06-2005, 23:01
Esatto.
Io di Veron farei a meno. E' più bello da vedere che utile secondo me oltre che essere troppo spesso rotto per i miei gusti e il faro di una squadra non può giocare la metà delle partite.
morpheus85
12-06-2005, 23:09
Ma proprio nell'Inter deve giocare? :cry:
morpheus85
12-06-2005, 23:14
Spero che Moratti stasera si sia convinto a lasciare perdere l'attacco (Cassano :doh: ) e a pensare di sistemare quella benedetta difesa con un terzino e un centrale :muro:
Proporrei:
Zanetti Samuel Cordoba Chivu
oppure:
Zanetti Samuel Cordoba Zambrotta
Ugualmente :sbav: :sbav:
Poi se rimane qualche spicciolo si può anche ritoccare il centrocampo senza prendere Pizarro o altra robaccia...
Amu_rg550
12-06-2005, 23:21
E SIAMO A 2 !!!
e chi è il deficiente* che sostiene una cosa simile? :eek: :D
*dal latino deficio=mancare, in questo caso mancare totalmente di senso critico calcistico... :mc: :p
morpheus85
12-06-2005, 23:21
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200523/cmc_83345.html
:hic:
jokervero
12-06-2005, 23:24
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200523/cmc_83344.html
30 milioni di € per Zalayeta ? Ma si drogano pesante davvero alla giuve....
morpheus85
12-06-2005, 23:26
Se lo mettono su ebay magari lo trovano qualche pazzo :)
Amu_rg550
12-06-2005, 23:29
cmq grande adriano: superlativo il primo gol, un grazie alla difesa giallorossa per il secondo. :p
abbiamo iniziato malaccio, con san toldo subito reattivo (a proposito: bravo, sempre pronto e sicuro) e per la prima parte di gare abbiamo patito l'assenza di zanettino li in mezzo, poi dopo il gol tutto bene, difesa compresa.
ora, alla luce della recente partita di istanbul, come giustamente mancini a fine gara ha ricordato ( :asd: ), tutto è possibile.
certo, io veron lo terrei visto quanto visto oggi: facile giocare sopra di due reti, ma sino al capolavoro di adriano non è che avessimo fatto questa gran partita eh...
una loro rete ci sarebbe potuta stare tranquillamente direi (accendere cero a cassano che ha scelto la partita migliore per convincere moratti a NON prenderlo).
marcolan
12-06-2005, 23:29
Sarà un errore di battitura, forse era 3mln.
morpheus85
12-06-2005, 23:31
cmq grande adriano: superlativo il primo gol, un grazie alla difesa giallorossa per il secondo. :p
abbiamo iniziato malaccio, con san toldo subito reattivo (a proposito: bravo, sempre pronto e sicuro) e per la prima parte di gare abbiamo patito l'assenza di zanettino li in mezzo, poi dopo il gol tutto bene, difesa compresa.
ora, alla luce della recente partita di istanbul, come giustamente mancini a fine gara ha ricordato ( :asd: ), tutto è possibile.
certo, io veron lo terrei visto quanto visto oggi: facile giocare sopra di due reti, ma sino al capolavoro di adriano non è che avessimo fatto questa gran partita eh...
una loro rete ci sarebbe potuta stare tranquillamente direi (accendere cero a cassano che ha scelto la partita peggiore per convincere moratti a NON prenderlo).
E poi abbiamo battuto la Roma giocando in 10
bene bene ... ma tutti coperti e concentrati ... voglio alzà la Coppetta come antipasto ... :read: poi il primo appuntamento ad Agosto :Perfido: per (ri)battere la Giuve ... :Prrr:
ma guai a sottovalutare la Roma :O
Sarà un errore di battitura, forse era 3mln.
o forse 300 mila ... :ciapet:
jokervero
12-06-2005, 23:33
http://www.inter.it/aas/img/70725.jpg
Grande Imperatore.
Io di Veron farei a meno. E' più bello da vedere che utile secondo me oltre che essere troppo spesso rotto per i miei gusti e il faro di una squadra non può giocare la metà delle partite.
giusto, anche perchè Stankovic non è l'ultimo fesso che passa per la strada :D
stasera ha fatto ottime giocate con diverse pause che possono essere corrette (ricordiamoci pure che siamo a giugno)...semmai, ma lo sappiamo già, sono gli esterni a non essere all'altezza di Cambiasso,Stankovic,Kara etc..
Esatto.
Quando gioca Veron si gioca meglio, la manovra è più veloce, perchè spesso gioca di prima...
jokervero
12-06-2005, 23:44
Quando gioca Veron si gioca meglio, la manovra è più veloce, perchè spesso gioca di prima...
Peccato che spesso perde palla o i suoi passaggi di prima finiscono agli avversari. Un buon centrocampista gioca sempre a 2 tocchi e qualche volta di prima....vedere Gerrard o Lampard o anche De Rossi quando è in forma.....Veron è lento....non copre molto e spesso cerca troppo la giocata ad effetto che indubbiamente qualche volta gli riesce. Secondo me non è adatto a fare il faro di una squadra importante.
Peccato che spesso perde palla o i suoi passaggi di prima finiscono agli avversari. Un buon centrocampista gioca sempre a 2 tocchi e qualche volta di prima....vedere Gerrard o Lampard o anche De Rossi quando è in forma.....Veron è lento....non copre molto e spesso cerca troppo la giocata ad effetto che indubbiamente qualche volta gli riesce. Secondo me non è adatto a fare il faro di una squadra importante.
Ma stai scherzando????
Sarà un pò lento, ma sopperisce con la tecnica..
Poi secondo me come costruzione di gioco è meglio di quei 3 che hai detto, a livello di dinamismo no...
jokervero
12-06-2005, 23:54
Ma stai scherzando????
Poi secondo me come costruzione di gioco è meglio di quei 3 che hai detto, a livello di dinamismo no...
Il calcio di oggi è 80% dinamismo e 20% tecnica.....un giocatore con questi rapporti invertiti non può giocare ad altissimo livello e Veron ormai non può più giocare ad altissimo livello. L'unico modo in cui lo vedo bene è 3quartista puro dietro le punte con due mediani che corrono dietro per lui.....ma lui mediano come secondo centrale di centrocampo è un eresia se ti trovi davanti gente di calibro mondiale.
Anche lui è un giocatore di livello mondiale...
Se non ti piace non ci posso fare nulla
Io sono contento che rimanga
energy84
13-06-2005, 03:06
ROMA - "Questa sera non siamo partiti benissimo, la Roma ci ha messo in difficoltà all'inizio con le loro caratteristiche migliori. Ci abbiamo messo un po' a prendere le misure, poi però i ragazzi sono stati bravi, si sono compattati e hanno fatto molto bene". Un commento sulla prestazione di Adriano: "È un giocatore straordinario, stasera ha fatto benissimo perché ha segnato due gol importantissimi. E comunque la squadra ha fatto molto molto bene". "Ora dobbiamo aspettare a esultare, abbiamo ancora negli occhi il ribaltone che c'è stato in sei minuti in Champions League. Abbiamo ancora una gara da giocare e sarà dura perché la Roma è una grande squadra".
Ufficio Stampa
energy84
13-06-2005, 03:07
ROMA - "La partita di questa sera è andata molto bene, la squadra ha saputo approfittare delle occasioni che siamo riusciti a creare. Di sicuro, anche se restiamo concentrati per il ritorno, abbiamo fatto un passo importante verso a conquista della Coppa Italia", questo il commento a caldo di Zé Maria dopo la vittoria contro la Roma. "Questa sera abbiamo sempre condotto il gioco - prosegue -. Il mio cross sul gol del 2-0 di Adriano? Il mio ruolo prevede crossare per gli attaccanti e i centrocampisti che si portano in area. Sono contento di aver contribuito in modo positivo alla vittoria".
energy84
13-06-2005, 03:07
ROMA - "Tanto impegno, tanta concentrazione e tanta voglia di portare a casa la vittoria", questi i tre ingredienti principali che, secondo Dejan Stankovic, hanno permesso all'Inter di uscire vittoriosa 2-0 dall'Olimpico. "Era importante segnare e ci siamo riusciti due volte - prosegue a Inter Channel -. A parte i primi dieci minuti nei quali abbiamo rischiato un po', la partita ha avuto una sola direzione. Sono contento di come si è comportata la squadra, non era facile giocare con lo stadio pieno e contro questa Roma. Da fine novembre si è vista un'Inter davvero bella". Mercoledì al "Meazza" è in programma la gara di ritorno: "Aspetto San Siro pieno per alzare la Coppa Italia davanti ai nostri tifosi. Per noi è importante iniziare a vincere per continuare ad avere lo spirito vittorioso. Si parte dalle cose piccole per arrivare a fare quelle più grandi".
energy84
13-06-2005, 03:08
ROMA - Esteban Cambiasso commenta a Inter Channel la vittoria contro la Roma: "Abbiamo fatto la partita e, anche se ci sono stati momenti in cui loro potevano crearci dei problemi in difesa grazie alla qualità dei loro giocatori, abbiamo meritato la vittoria perché in attacco siamo stati più bravi".
energy84
13-06-2005, 03:08
ROMA - Tocca a Kily González commentare a Inter Channel la vittoria di questa sera contro la Roma nella finale di andata di Coppa Italia Tim: "La squadra è in grande forma, abbiamo giocato un'ottima partita e abbiamo vinto. Però dobbiamo restare concentrati per la gara di ritorno, dobbiamo chiudere il discorso al Meazza". "Personalmente sono contento per la mia partita - prosegue -, il tecnico mi aveva detto di restare tranquillo anche se ero diffidato e meno male che non sono stato ammonito. Questa Inter ha una voglia impressionante di vincere questa coppa, ci siamo vicini e mancano novanata minuti per farcela. Non abbiamo ancora fatto nulla, avremo lo stadio pieno e i nostri tifosi ci daranno grande carica".
energy84
13-06-2005, 03:09
ROMA - "Dopo il primo quarto d'ora in cui la Roma ci ha messo in difficoltà, abbiamo preso la partita in mano con personalità e siamo riusciti a fare due gol", Javier Zanetti commenta a Inter Channel la vittoria di questa sera contro la Roma nella finale di andata di Coppa Italia Tim. "Quanto mi dispiace non esserci mercoledì? Tantissimo - prosegue il capitano nerazzurro -, perché volevo alzare io la Coppa al Meazza. Però sono contento di aver contribuito alla vittoria di oggi che non era facile e sono certo che i miei compagni daranno tutto per vincere anche mercoledì. Se riusciamo a vincere questa Coppa può essere l'inizio di tante soddisfazioni, la squadra continua a giocare bene e questo è un segnale positivo anche per il futuro". J. Zanetti ieri è diventato papà: "Sono felicissimo per questa bambina che è arrivata nella mia vita, ieri ho vissuto un'esperienza bellissima con mia moglie. Ora avrà tutta la felicità che merita"".
energy84
13-06-2005, 03:09
ROMA - È stato il grande protagonista della vittoria dell'Inter contro la Roma. Adriano, questa sera autore di una doppietta, commenta la partita contro i giallorossi ai microfoni di Inter Channel : "Sono felice, la squadra mi ha aiutato tantissimo e mi ha dato fiducia. Sono felice per la squadra perché abbiamo giocato veramente bene". L'attaccante brasiliano aveva segnato un altro gol che, però, è stato annullato dall'arbitro Collina: "Il direttore di gara mi ha detto che avevo spinto Ferrari, ma secondo me era un gol valido perché Ferrari mi aveva abbracciato prima. Comunque sono contento perché poi sono riuscito a segnare altri due gol. Bello il cross di Zé Maria sulla rete del 2-0? Lui è un calciatore che sa crossare molto bene. Sono felice per lui perché sta facendo sempre meglio. Il mio primo gol? Ho calciato bene, sono riuscito a colpire bene il pallone". "Sono contento per aver aiutato la squadra a vincere questa sera - prosegue Adriano -, anche se mi dispiace mancare nel ritorno. Ho baciato la maglia dopo un gol? Lo farò ancora tante volte. Nella scorsa settimana, quando ero in Brasile, hanno detto che potevo andare via dall'Inter. Questo non è vero, l'Inter è la mia casa, spero che smettano di dire che me ne voglio andare, non è una cosa bella":
'ngiorno Imperatori ... :p
http://adrianofl.altervista.org/adrianoleft.jpg
ALBIZZIE
13-06-2005, 08:11
semplicemente: IMPLACABILI!
Ma come già detto tutto dipenderà dall'esito della coppa italia ;)
A proposito :D :D :D
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
Io non dico niente
Per ora sono estasiato merco sarò allo stadio e farò un tifo PORCO :oink:
Cmq oggi la mia goduria è vedere ancora le facce dei Bilanisti che non possono dire nulla
COME GLI RODE :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Io non dico niente
Cmq oggi la mia goduria è vedere ancora le facce dei Bilanisti che non possono dire nulla
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Contento?!?
:)
ALBIZZIE
13-06-2005, 08:24
Io non dico niente
calma. abbiamo giocato solo un tempo.
inutile ricordare quella squadretta che al primo tempo era in vantaggio di 3 gol e pensò bene di festeggiare. d'accordo che era una squadretta però mancaro ancora 90'. dopodichè se ne riparla.
Ma stai scherzando????
Veron oltre alla tecnica sopperisce ci mette anche il cuore e la personalità, il problema però è un altro...i 3 giocatori citati da Joker non sono registi puri come Veron ma sono centrocampisti moderni capaci di difendere, costruire e di fare gol..per come vuole giocatori Mancini è fondamentale avere centrocampisti capaci di "sostituirsi" agli attaccanti e noi abbiamo solo stankovic..
e io mi sono rotto le palle di vederlo come tappabuchi, allora tanto vale cederlo..
è un problema serio che vorrei fosse risolto :)
Emanuele86
13-06-2005, 09:35
La profezia del 78 si sta avverando,juve=scudetto,liverpool=champions,inter=coppaitalia(ma ne siamo sicuri??? :D :sofico: ),fiorentina salva all'ultima giornata e bologna allo spareggio. :read:
Amu_rg550
13-06-2005, 09:36
La profezia del 78 si sta avverando,juve=scudetto,liverpool=champions,inter=coppaitalia(ma ne siamo sicuri??? :D :sofico: ),fiorentina salva all'ultima giornata e bologna allo spareggio. :read:
la migliore è che dopo 2 anni il milan è retrocesso, il suo presidente arrestato e noi abbiamo vinto lo scudetto :D
ci manca poco :sofico:
:asd:
Uè, qualcuno sa come siamo messi per il ritorno?
chi gioca o ha + probabilità di giocare?
Amu_rg550
13-06-2005, 09:47
credo che torni sicuro cordoba, ieri in panca perchè diffidato e non al 100%.
non so se recuperino vieri e veron, adriano nisba, ma a loro probabilmente mancheranno cufrè e mancini infortunatisi ieri notte.
jokervero
13-06-2005, 10:17
credo che torni sicuro cordoba, ieri in panca perchè diffidato e non al 100%.
non so se recuperino vieri e veron, adriano nisba, ma a loro probabilmente mancheranno cufrè e mancini infortunatisi ieri notte.
Già....niente Adriano mercoledì....peccato....vabè vuol dire che segnerà Martins ;)
ALBIZZIE
13-06-2005, 10:28
però nel secondo tempo abbiamo troppo rischiato di prendere un gol che ci avrebbe complicato le cose non poco.
zanettino lo avrei fatto entrare al posto di kily e spostato stankovic (purtroppo) a sinistra. vdm non s'è visto.
ALBIZZIE
13-06-2005, 10:29
cmq io più di cassano, che creerebbe scompensi e casini, prenderei chivu e magari mancini.
jokervero
13-06-2005, 10:37
cmq io più di cassano, che creerebbe scompensi e casini, prenderei chivu e magari mancini.
Chivu come ho scritto anche ieri sera è un grande giocatore. Ieri ha fatto reparto da solo giocando per lui e per quel broccone di Ferrari. Duttile tatticamente, ha iniziato al centro e poi nel finale ha spinto bene sulla fascia da terzino. Un paio di recuperi incredibili di cui uno su Adriano lanciato a rete in spaccata. Molto bravo....giovane, piedi buoni, duttile tatticamente e con esperienza internazionale.....ciò vuol dire che.....non lo prenderemo :doh:
morpheus85
13-06-2005, 10:48
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200524/cmc_83362.html
:sperem: :sbav:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200524/cmc_83362.html
:sperem: :sbav:
Magari :sperem:
Chivu come ho scritto anche ieri sera è un grande giocatore. Ieri ha fatto reparto da solo giocando per lui e per quel broccone di Ferrari. Duttile tatticamente, ha iniziato al centro e poi nel finale ha spinto bene sulla fascia da terzino. Un paio di recuperi incredibili di cui uno su Adriano lanciato a rete in spaccata. Molto bravo....giovane, piedi buoni, duttile tatticamente e con esperienza internazionale.....ciò vuol dire che.....non lo prenderemo :doh:
La stupidata è stata fatta prima era nostro e l'abbiamo lasciato alla roma :muro:
E ora non credo che la Roma lo venda :rolleyes:
Nel senso che uno fra Totti Cassano Mancini o lui partirà ma non credo che sarà lui :rolleyes:
Quindi l'unica speranza è un altro difensore vedi sopra ;)
però nel secondo tempo abbiamo troppo rischiato di prendere un gol che ci avrebbe complicato le cose non poco.
zanettino lo avrei fatto entrare al posto di kily e spostato stankovic (purtroppo) a sinistra. vdm non s'è visto.
Comè stato allo stadio???
ALBIZZIE
13-06-2005, 11:03
ero in mezzo a romanisti. che se da una parte è 'rischioso' dall'altra è spassoso, perchè dopo che vanno in svantaggio si demoralizzano e giù a criticare tutto e tutti (un po' come noi) :p
per il resto, i soliti cretini nella nostra curva che lanciano i razzi e qualche scaramuccia con la polizia.
assolutamente...
però nel 2006 ci ritroveremo senza attaccanti...insisto sul fatto che dovremmo riportare a casa Pandev da quest'anno, tanto Recoba se ne va :sperem:
sì ci sto anch'io prendiamo Chivu e Mancini dalla Roma e Samuel e Solari dal Madrid così abbiamo sistemato difesa e fasce :eekk:
magari venissero tutti e 4 :p non credo purtroppo ... :rolleyes:
La stupidata è stata fatta prima era nostro e l'abbiamo lasciato alla roma :muro:
E ora non credo che la Roma lo venda :rolleyes:
Nel senso che uno fra Totti Cassano Mancini o lui partirà ma non credo che sarà lui :rolleyes:
Quindi l'unica speranza è un altro difensore vedi sopra ;)
quoto ma Totti non è in vendita :O
imho partiranno Cassano ( se ce la faranno però , il barese ha grosse pretese ;) ) e Mancini ...
ed il secondo come già detto lo prenderei :read:
energy84
13-06-2005, 12:36
:coffee:
dallo stadio è stato stupendo.......tranne per quella " litigata " con la polizia che si potevano risparmiare alla grande....
comunque partita molto bella,con la roma a partire in quarta nei primi e venti minuti...il tempo che ci ha messo l'inter per entra in partita...bene cambiasso,bene ze maria,bene stankovic secondo me,meraviglioso adriano,un po' in ombra martins...ma la prova di tutta la squadra e' stata ottima...non diciamo nulla prima di mercoledi ma per ora va tutto a meraviglia.....
ps nella roma ottimo Chivu,era da solo in difesa le prendeva solo lui..............prendiamolo:cry:
energy84
13-06-2005, 12:38
e poi non si sa mai se con una vittoria in coppa italia si riaccende l'amore di moratti.........arriverebbero gli euri :)
ps ho già parlato troppo :doh:
Amu_rg550
13-06-2005, 12:39
cmq avete notato come qua dentro ci sia per ora un clima abbastanza rilassato? non oso neppure immaginare chi tutto avremmo trovato qui se il risultato fosse stato l'opposto...
che so, qualcuno avvelenato da un paio di settimane..:angel:
energy84
13-06-2005, 12:40
per fortuna è andata cosi ;)
Mi sn appena svegliato...36 ore di delirio :D
Grazie ragazzi!Che trasferta...la più bella che abbia mai fatto!!!
:D :D :D
MORATTI: "ADRIANO RESTA CON NOI"
Lunedì, 13 Giugno 2005 14:08:34
MILANO (ANSA) - Adriano resta all'Inter, e non è Cassano il 'regalo' che i tifosi nerazzurri aspettano. Massimo Moratti, intervenuto oggi alla trasmissione 'La politica nel pallone' di Gr Parlamento, ribadisce che il brasiliano non si muoverà da Milano. ''Dopo la serata di ieri è difficile liberarsi di un potenziale come Adriano'' ha detto il patron dell'Inter, che ha ribadito così il suo no alle insistenze del Real Madrid. ''Dopo la doppietta dell'Olimpico - ha scherzato Moratti - le sue quotazioni sono anche aumentate...''.
''Senza Adriano dovremmo ricostruire l'intero attacco'' ha spiegato. E nel progetto della futura Inter non sembra esserci posto per uno come Antonio Cassano. ''È un affare che non si realizzerà mai - ha tagliato corto Moratti -. È un giocatore divertente ma non credo che aggiungerebbe niente ad un reparto già ricco. Darebbe più problemi che vantaggi''. Moratti ha assicurato infine i tifosi dicendo che presto avranno il 'regalo' promesso. ''Spero di poter completare la squadra dando una piccola soddisfazione ai tifosi, anche per la loro pazienza''. Nel suo progetto ''la conquista della Coppa Italia - ha concluso Moratti - è un gradino importante per il prossimo anno. Mancini vuole vincere''. (ANSA)
E ce credo :D
Cmq tutti a S.Siro Mercoledì ;)
ALBIZZIE
13-06-2005, 13:22
cmq avete notato come qua dentro ci sia per ora un clima abbastanza rilassato? non oso neppure immaginare chi tutto avremmo trovato qui se il risultato fosse stato l'opposto...
che so, qualcuno avvelenato da un paio di settimane..:angel:
non so se a questo punto sperano più i romanisti o quelli che dici tu. :p
energy84
13-06-2005, 13:31
io pure so andato a dormi alle 4 e svegliato a mezzogiorno...dov'eri seduto in basso o verso l'alto rispetto all'entrata del settore ospite.. ?
INTER-ROMA: ARBITRA TREFOLONI
Lunedì, 13 Giugno 2005 14:35:02
MILANO - Inter-Roma, ritorno della finale di Coppa Italia Tim, in programma mercoledì allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 20,45), sarà diretta da Matteo Trefoloni di Siena. Sono quattro i precedenti stagionali di Trfoloni con i nerazzurri: Inter-Lazio, Palermo-Inter, Inter-Roma e Lazio -Inter. Guardalinee saranno Ivaldi e Maggiani, quarto uomo Preschern.
e poi non si sa mai se con una vittoria in coppa italia si riaccende l'amore di moratti.........arriverebbero gli euri :)
infatti questa coppa serve + a noi che alla Roma :D
ah dimenticavo...dalla regia mi dicono che sul Corsport si parla di Coco al Maiorca :sperem:
Amu_rg550
13-06-2005, 14:29
ah dimenticavo...dalla regia mi dicono che sul Corsport si parla di Coco al Maiorca :sperem:
notizia quasi migliore della doppietta di ieri di adriano :cool:
notizia quasi migliore della doppietta di ieri di adriano :cool:
Condivido dal continente :D :p
ronaldovieri
13-06-2005, 14:36
secondo me ci arano mercoledi :asd:
secondo me ci arano mercoledi :asd:
probabile
il capitano, cambiasso, Kara e Adriano sono partiti, rimaniamo con 5 centrocampisti (6 se veron recupera) e 2 attaccanti :(
Emanuele86
13-06-2005, 17:40
la migliore è che dopo 2 anni il milan è retrocesso, il suo presidente arrestato e noi abbiamo vinto lo scudetto :D
ci manca poco :sofico:
:tie:
regà ma siamo impazziti :eek: il nostro clan scivolato in 2° pagina !!! :mad:
ALBIZZIE
14-06-2005, 07:09
ecco datti da fare un pochino.
posta un po' di foto di mogli di giocatori che potrebbero venire all'inter.
ALBIZZIE
14-06-2005, 07:09
ah, dimenticavo. buongiorno.
Ciao!!!
Domani sera vengo a San Siro a vedere la partita! :yeah:
Secondo anello, tribuna Ovest...
Un paio di domande... siccome arriverò a milano circa verso le 11:00-11:30 mi consigliate a che ora partire dal centro per andare a San Siro?
Come sono le tempistiche ipotizzando il probabile pienone?
Un'altra cosa... se l'inter, tocchiamo ferro :D , vince... in piazza che ci sia un bel bordello, un po' di festa o quasi niente? Beh... se contiamo il fatto che nella mia cittadina il 25 maggio c'era il bordello in piazza di juventini e interisti che festeggiavano e bruciavamo le bandiere ecc... conosciendo noi interisti a digiuno di trionfi... spero ci sia un bel casino (per la coppa Italia :D )...
Bè si in effetti vedo che siete già tutti andati in vacanza :eek:
Mi sembra un pò prestino comunque :rolleyes:
Va bè buongiorno
ALBIZZIE
14-06-2005, 08:16
tutto qui???
e la consueta rassegna stampa?
mica vorrai farmi comprare la gazzetta, eh??? :mad:
ALBIZZIE
14-06-2005, 08:26
adri con noi a vita:
Calcio: Serie A: Inter
Inter: Adriano "Nerazzurro finchè non vinciamo" 13/06/2005 21:05.11
"Questa squadra resterà la mia casa per tanto tempo"
(DS) - Roma, 13 giugno - Intervistato da Sky poco prima di prendere l`aereo per partire per la Germania, dove si unirà al resto della squadra brasiliana impegnata nella Confederations Cup, Adriano lancia messaggi d`amore all`Inter: "Ho sempre voluto giocare nell`Inter. Questa squadra resterà la mia casa per tanto tempo. Spero di rimanere finchè non vinciamo".
L`attaccante brasiliano continua: "E` bello vedere che il proprio lavoro viene apprezzato dagli altri". Nella mattinata il patron nerazzurro Massimo Moratti aveva ribadito l`incedibilità di Adriano.
p.s. qualche milanista si è lasciato sfuggire questa facile battuta... :nono: :Prrr:
tutto qui???
e la consueta rassegna stampa?
mica vorrai farmi comprare la gazzetta, eh??? :mad:
Inter, resto per vincere"
Adriano, 23 anni, dopo la doppietta con la Roma. Ap
di Livia Taglioli
Adriano giura: "Starò qui per tanto tempo". Moratti ribadisce che l'Imperatore non se ne andrà, mentre Cassano "darebbe più problemi che vantaggi".
MILANO, 13 giugno 2004 - Adriano resta all'Inter, e non è Cassano il "regalo" che i tifosi nerazzurri aspettano. Massimo Moratti, intervenuto oggi alla trasmissione "La politica nel pallone" di Gr Parlamento, ribadisce che il brasiliano non si muoverà da Milano. "Dopo la serata di ieri è difficile liberarsi di un potenziale come Adriano" ha detto il patron dell'Inter, che ha ribadito così il suo no alle insistenze del Real Madrid. Scherzando, il patron nerazzurro ha anche aggiunto che "dopo la doppietta dell'Olimpico le sue quotazioni sono anche aumentate...". "Senza Adriano dovremmo ricostruire l'intero attacco" ha aggiunto Massimo Moratti riferendosi all'assenza del brasiliano nel ritorno della finale di coppa Italia.
Nel progetto della futura Inter non sembra esserci posto per uno come Antonio Cassano: "È un affare che non si realizzerà mai - ha tagliato corto Moratti -. È un giocatore divertente ma non credo che aggiungerebbe niente ad un reparto già ricco. Darebbe più problemi che vantaggi". Moratti ha assicurato infine i tifosi dicendo che presto avranno il "regalo" promesso. "Spero di poter completare la squadra dando una piccola soddisfazione ai tifosi, anche per la loro pazienza". Nel suo progetto "la conquista della coppa Italia - ha concluso Moratti - è un gradino importante per il prossimo anno. Mancini vuole vincere".
Capitolo Adriano - Ieri ha fatto due gol che hanno dato mezza coppa Italia all'Inter e oggi è gia partito: Adriano ha mantenuto la sua promessa di contribuire alla conquista dell'ultimo trofeo rimasto a disposizione dei nerazzurri e questa mattina ha preso un aereo da Roma per la Germania, dove dopodomani inizierà la Confederations Cup. Prima di partire ha rassicurato i tifosi: "Mi fa molto piacere che oggi il mio lavoro sia riconosciuto da tutti: oggi ho fiducia nella squadra e nella società. Spero di rimanere finchè non vinciamo. Sicuramente quest'estate non succede nulla: l'Inter è la mia casa e lo sarà per tanto tempo".
Anche Cambiasso questa mattina è partito per raggiungere la nazionale, mentre Javier Zanetti ha fatto una sosta a Milano per salutare sua figlia nata sabato e poi raggiungerà anche lui la Germania nel pomeriggio, così come Karagounis. La squadra è rimasta a Roma dove stamattina si è allenata in un centro sportivo e ritornerà a Milano in giornata.
compratela come faccio io tutti i giorni :rolleyes: :Prrr:
ALBIZZIE
14-06-2005, 08:34
già scritto io e soprattuto commentata. mica facio copia/incolla, IO!!! :O
già scritto io e soprattuto commentata. mica facio copia/incolla BOVINAMENTE, IO!!! :O
oltre ad isterica mi sei diventata pure un pò orba :O c'è un MIO "provocatorio" commento/invito alla fine dell'articolo ... :Prrr:
buon giorno... :coffee:
cociz la tua firma é spettacolare...:asd::asd:
pronti x domanisera?
ALBIZZIE
14-06-2005, 08:58
sai che ci faccio del tuo commento/invito?
non lo leggo! :Prrr:
cociz la tua firma é spettacolare...:asd::asd:
:yeah:
prontissimi per domani sera... la mia prima volta a San Siro...
Ma perchè nessuno ha risposto al mio posto di prima :what:
ALBIZZIE
14-06-2005, 09:38
prontissimi per domani sera... la mia prima volta a San Siro...
Ma perchè nessuno ha risposto al mio posto di prima :what:
ci credo, finora ci sono solo interisti di roma + un romagnolo. :D
morpheus85
14-06-2005, 10:30
Grossse notizie :eek:
Inter, accordo con il Real per Samuel 14 06 2005
L'Inter sarebbe riuscita a trovare l'accordo con il Real Madrid per l'ingaggio del difensore Walter Samuel. La voce, che filtra da ambienti nerazzurri e che appare piuttosto affidabile, parla di un accordo tra Real e Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro per il prossimo anno. L'ostacolo principale per la conclusione dell'affare è l'ingaggio del giocatore, pari a 5 milioni di euro annui. Nei prossimi giorni, forse addirittura domani, Branca dovrebbe volare in Germania per incontrare il giocatore.
:cincin: :ubriachi: :winner: :sborone:
morpheus85
14-06-2005, 10:35
Un altro sforzo per Chivu o Zambrotta e siamo apposto...
Se la Juve prende Cole, Zambrotta potrebbe rientrare nello scambio con C.Zanetti penso :)
jokervero
14-06-2005, 10:41
Grossse notizie :eek:
:cincin: :ubriachi: :winner: :sborone:
Troppo bello per essere vero :( :rolleyes:
Io mi butterei direttamente su Cole senza passare per Zambrotta ;)
Adriano:
"Nerazzurro finchè non vinciamo"
"Questa squadra resterà la mia casa per tanto tempo"
p.s. qualche milanista si è lasciato sfuggire questa facile battuta... :nono: :Prrr:
Appunto!
Bisogna riconoscergli che è dotato di una non comune coerenza|
morpheus85
14-06-2005, 10:50
Troppo bello per essere vero :( :rolleyes:
Io mi butterei direttamente su Cole senza passare per Zambrotta ;)
Io penso che sia vero ci stava lavorando da un po altro che Cassano, per quanto riguarda il terzino per Cole vogliono mi pare 20 milioni potremmo metterci Emre e qualcos'altro ma non lo so....
Ho sentito anche di Materazzi al Genoa, mi sembra una buona soluzione :)
ALBIZZIE
14-06-2005, 10:58
Appunto!
Bisogna riconoscergli che è dotato di una non comune coerenza|
guarda, sentendo le vere parole di ODDO riguardo la sua futura scelta, è possibile che adri abbia detto l'esatto contrario di quello riportato.
sempre giornalai so'.
jokervero
14-06-2005, 10:59
Io penso che sia vero ci stava lavorando da un po altro che Cassano, per quanto riguarda il terzino per Cole vogliono mi pare 20 milioni potremmo metterci Emre e qualcos'altro ma non lo so....
Ho sentito anche di Materazzi al Genoa, mi sembra una buona soluzione :)
Io Materazzi lo terrei.....per fare la riserva non va male.....a me non dispiace affatto come difensore.
Samuel ci crederò solo quando lo vedrò in neroazzurro ;)
Posso salutarvi con l'avatar n'uovo?!? :asd:
Sciaoooooooooooooooooooooo...
energy84
14-06-2005, 11:29
Io Materazzi lo terrei.....per fare la riserva non va male.....a me non dispiace affatto come difensore.
concordo.... :)
la difesa sogno
Frey
Zanetti J Samuel Cordoba Chivu potrebbe avverarsi........
ps se si avvera mando una lettera in via durini con scritto FINALMENTE GRAZIE :D
energy84
14-06-2005, 11:30
ti aggrappi a tutto è !!!!! :D
son tornati i tempi bui
energy84
14-06-2005, 11:31
ah scusate ma mi sono dimenticato....
buongiorno a tutti ovviamente....anzi vista l'ora buon pranzo
ALBIZZIE
14-06-2005, 11:32
morfeo ha tralasciato il fatto che quello è un articolo preso dal corriere: :sofico:
energy84
14-06-2005, 11:33
ah ma poi Falcone della Sampdoria l'abbiamo preso a parametro zero ???? non vorrei che si so dimenticati di questo giocatore che sono anni che fa signori campionati con rendimento costante.....sarebbe un ottimo sostituto...
ALBIZZIE
14-06-2005, 11:33
non perdi occasione per mostrare il culetto tu, eh?
energy84
14-06-2005, 11:46
energy84
14-06-2005, 11:49
MILANO - L'attaccante nerazzurro Adriano, appena atterrato in Germania, dove si aggregato alla nazionale brasiliana, con la quale disputerà la Confederation Cup, è tornato sulla gara di Coppa Italia di ieri sera contro la Roma. "È stata una bella serata - esordisce ai microfoni di Sky -, ora speriamo che vada tutto bene nel ritorno. Mi sarebbe piaciuto giocare la partita di mercoledì, ma ora sono qui e penso a fare bene con la mia nazionale". Adriano ha ribadito la sua volontà di restare in nerazzurro: "Ho sempre voluto giocare nell'Inter, ho sempre detto che l'Inter è la mia casa e lo sarà per tanto tempo. Sono felice che tutti mi conoscano e mi apprezzino, ma sto bene a Milano e voglio rimanere almeno finché non vinciamo qualcosa di importante".
Nel tardo pomeriggio hanno raggiunto i ritiri delle rispettive nazionali anche Esteban Cambiasso, Javier Zanetti e Giorgos Karagounis.
ps cavolo mercoledi' c'hanno tolto i punti chiave della nostra formazione...speriamo in martins e che la difesa regga bene....
pps :ave: all'IMPERATORE
guarda, sentendo le vere parole di ODDO riguardo la sua futura scelta, è possibile che adri abbia detto l'esatto contrario di quello riportato.
.
infatti, io ho visto l'intervista ad Adriano ed il senso era ben diverso :)
Amu_rg550
14-06-2005, 11:56
morfeo ha tralasciato il fatto che quello è un articolo preso dal corriere: :sofico:
io l'ho letta pure sul televideo di mediaset!
:mc:
dunque per domani abbiamo 5 centrocampisti e 2 soli attaccanti giusto?
Veron (http://it.sports.yahoo.com/050614/8/8s20.html)
io spero vivamente che se ne vada, tenerlo per un altro anno non ha senso, bisogna trovare da questa stagione l'alternativa prima che gli unici registi in vendita (Pizarro e Ledesma) facciano la fine di Chivu..
Amu_rg550
14-06-2005, 12:05
di vieri e veron non si sa nulla.
quindi: vdm, zanettino, cambiasso, stankovic e kily come centrocampisti disponibili (zia maria verrà dirottato terzino, e coppia obbligata oba-cruz in avanti.
dimentico qualcuno? emre? una resurrezione improvvisa di davids? ( :mc: )
:ole:
energy84
14-06-2005, 12:09
Veron (http://it.sports.yahoo.com/050614/8/8s20.html)
io spero vivamente che se ne vada..
anche io spero in una sua cessione,tanto si sa se ne vuole riandare in argentina, ma non perchè non bravo ma perche secondo me non fondamentale...certo bello da vedere,elegante,grande tecnica,ma non indispensabile....abbiamo stankovic ed emre nel suo ruolo,nonche karagounis.....
Stankovic io lo vedo meglio in quel ruolo..certo non ti fa quei lanci di 1000 metri che ti prendono dritti sul muso pero' si inserisce come pochi,ha un grande senso della posizione oltre le indiscusse capacità tecniche e fisiche (le prime inferiori ma le seconde superiori a veron)...non ha avuto possibilità di esprimersi quest'anno nel suo ruolo...non gli abbiamo dato ancora possibilità di fargli dimostrare il suo effettivo valore....
energy84
14-06-2005, 12:10
di vieri e veron non si sa nulla.
quindi: vdm, zanettino, cambiasso, stankovic e kily come centrocampisti disponibili (zia maria verrà dirottato terzino, e coppia obbligata oba-cruz in avanti.
dimentico qualcuno? emre? una resurrezione improvvisa di davids? ( :mc: )
:ole:
cambiasso lavalo pure è già in germania :cry: emre è molto acciaccato... :(
Amu_rg550
14-06-2005, 12:14
cambiasso lavalo pure è già in germania :cry: emre è molto acciaccato... :(
azz è vero :doh:
siamo nella cacca.
energy84
14-06-2005, 12:27
azz è vero :doh:
siamo nella cacca.
abbiamo VDM che viene da 2 mesi di infortunio...Stankovic ok, Zanettino ok,kily ok, Emre acciaccato, Veron forse molto forse, e poi ci stanno i primavera... !
Amu_rg550
14-06-2005, 12:32
a meno che non sposti cordoba a destra dietro e faccia giocare zia maria più avanti.
con il mancio tutto è possibile...
certo che siamo veramente nella cacca...
Davids ci servirebbe come il pane
energy84
14-06-2005, 12:48
ragazzi stavo rivedendo dal sito ufficiale dell'inter la sintesi della straordinaria INTER - SAMP 3 a 2 .......
è gol è gol è gol è gol è goooooooool.......nulla è impossibile nulla è impossibile nulla è impossibile per questa inter ....... :) ;) :)
Già... :ciapet:
ronaldovieri
14-06-2005, 13:02
certo che siamo veramente nella cacca...
Davids ci servirebbe come il pane
zanettino è più che sufficiente al posto di cambiasso :D
ah ma poi Falcone della Sampdoria l'abbiamo preso a parametro zero ???? non vorrei che si so dimenticati di questo giocatore che sono anni che fa signori campionati con rendimento costante.....sarebbe un ottimo sostituto...
hA RINNOVATO CON LA SAMP ;)
MORATTI- MANCINI : UN PATTO PER LO SCUDETTO
Giovedì Mancini partirà per le vacanze e ieri si è incontrato con Moratti che l’ha rassicurato: sicuramente l’Inter metterà a segno un buon colpo di mercato.
La Coppa Italia, oltre che aumentare l’ingaggio dell’allenatore (c’era un premio per ogni manifestazione in caso di vittoria), ha convinto Moratti a cambiare un po’ strategia.
L’intenzione era di quella di comprare solo in caso di cessioni perché potesse andare avanti l’opera di risanamento economico, ma la vittoria in Coppa gli ha fatto cambiare un po’ idea: prenderà qualcuno, a prescindere dalle partenze.
Moratti ha chiesto a Mancini cosa potrà fare l’Inter nella prossima stagione e l’allenatore ha risposto: vincere qualcosa più della Coppa Italia.
E’ chiaro che questa squadra ha bisogno di ritocchi e non di rivoluzioni che al momento appaiono impossibili visto che certi giocatori sono fuori mercato, almeno per l’Inter.
Due acquisti e la squadra è fatta, questo più o meno il pensiero di Mancini.
Un difensore e un centrocampista, centrale o esterno.
I nomi quelli che naturalmente sono circolati nei giorni scorsi, salvo clamorose sorprese.
Come sarà l’Inter del prossimo anno?
Nella stagione che sta per concludersi ha cambiato formazione una cinquantina di volte (ma anche il Milan ha fatto quasi altrettanto) e parlare di un undici tipo praticamente non ha senso.
Portiere.
Julio Cesar se appena appena si dimostrerà all’altezza partirà titolare, altrimenti c’è Toldo al quale verso ottobre in tal caso potrebbero allungare il contratto, ma con un ingaggio notevolemente più basso: Carini l’alternativa.
Difensori esterni.
A destra Javier Zanetti e Zè Maria mentre a sinistra Chivu (se arriverà) con Favalli e magari il rientrante Pasquale.
Centrali: Materazzi, Mihailovic, Cordoba e Chivu (se arriverà).
La disposizione del centrocampo dipenderà dall’arrivo di Pizarro.
Con il cileno l’Inter potrebbe giocare con un metodista (Pizarro, appunto) e un trequartista davanti (Veron) mentre gli altri due dovrebbero essere Stankovic (a destra ma non come esterno) e Cambiasso (ma non come esterno, naturalmente).
Gli altri centrocampisti potrebbero essere Cristiano Zanetti, Solari, Kily Gonzales, Karagounis tenendo conto che anche Zè Maria può ricoprire il ruolo di esterno destro.
Se non arriva Pizarro l’Inter dovrebbe giocare con la coppia centrale Veron-Cambiasso, Stankovic esterno e il quarto da scegliere tra Solari, Kily, Zè Maria e Karagounis.
In attacco nessun problema, a disposizione Adriano, Martins, Vieri, Cruz, Recoba.
Dovesse partire qualcuno verrebbe rimpiazzato o da Makinwa (c’ unj accordo di massima con l’Atalanta) o con Vucinic, giocatore per il quale lo staff tecnico stravede.
Questa più o meno è l’Inter che Mancini ha in mente e che ha illustrato a Moratti: gli ha anche spiegato e promesso che con questa squadra vincerà qualcosa di importante…
E’ chiaro che potrebbero arrivare altri nomi al posto di quelli indicati dal tecnico nerazzurro, ma l’impostazione di base resta la stessa.
Adesso la palla passa a Moratti.
chissà perchè sto Rossi mi mette sempre di buon umore :rolleyes:
energy84
14-06-2005, 13:14
hA RINNOVATO CON LA SAMP ;)
:doh:
anche perchè davanti avrebbe ben poco da mostrare :D
ALBIZZIE
14-06-2005, 13:34
INTER-ROMA: 22 CONVOCATI
Martedì, 14 Giugno 2005 14:18:16
[FOTO Martedì, 14 Giugno 2005 14:18:16]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 22 nerazzurri per Inter-Roma, gara di ritorno delle finali di Coppa Italia Tim.
Portieri :
1 Francesco Toldo,
15 Fabian Carini;
Difensori :
2 Ivan Ramiro Cordoba,
11 Sinisa Mihajlovic,
13 Zè Maria,
16 Giuseppe Favalli,
23 Marco Materazzi,
24 Carlos Gamarra,
40 Nicolas Giani,
42 Daniele Semenzato,
49 Marco Andreolli,
77 Francesco Coco;
Centrocampisti :
6 Cristiano Zanetti,
7 Andy van der Meyde,
14 Juan Sebastian Veron,
18 Cristian Kily González,
25 Dejan Stankovic,
51 Fabrizio Biava,
55 Maa Boumsong;
Attaccanti :
9 Julio Ricardo Cruz,
30 Obafemi Martins,
Matteo Momentè.
se penso di correre il rischio che uno come Coco possa alzare la coppetta, mi viene da incazzarmi non poco.
MANCINI: "CONTA SOLO DOMANI SERA"
Martedì, 14 Giugno 2005 14:23:36
[FOTO Martedì, 14 Giugno 2005 14:23:36]
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Inter-Roma, finale di ritorno di Coppa Italia Tim, in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (20.45, diretta Rai Uno).
Mancini: come stanno Kily González e Andy van der Meyde? Possono giocare tutti i novanta minuti?
"Kily era tornato dalla nazionale con un piccolo problemino per un colpo che aveva preso. Poi ne ha preso un altro a Roma. Ma, in generale, stanno entrambi bene e possono giocare".
Queste finali di Coppa Italia sono arrivate 20 giorni dopo la fine del Campionato : come ah fatto a tenere concentrata la squadra?
"Chi è andato in nazionale ha continuato ad allenarsi e a giocare. Con quelli rimasti abbiamo cercato di fare un buon lavoro, anche se non è stato semplice perché eravamo in otto-nove al massimo. Molto merito va ai ragazzi perché sono rimasti concentrati. All'inizio della gara di Roma eravamo un po' arruginiti rispetto a come avevamo terminato il Campionato , poi siamo entrati in partita e le cose sono andate bene. Però non dimentichiamoci che c'è ancora un'altra partita domani sera".
A Roma l'Inter è stata brava a superare i primi venti minuti di difficoltà per poi prendere in mano la gara in un momento nel quale c'erano tante pressioni. Che cosa ne pensa?
"Le pressioni ci sono sempre, è importante che la squadra da novembre stia facendo bene e abbia finito bene il Campionato . Ora però è importante fare bene domani, tutto il resto non conta. L'aver fatto bene da novembre servirà il prossimo anno. Domani contro la Roma avremo un leggero vantaggio, ma sarà una gara tutta da giocare".
Intorno all'Inter c'è tanto entusiasmo, sembra davvero che questa Coppa Italia si qualcosa di veramente importante.
"Siamo in finale e ci giochiamo la coppa. All'Olimpico c'erano ottanta mila persone, al Meazza mi auguro ce ne siano altrettante. C'è molto interesse per questa coppa e noi ci teniamo a vincerla".
Massimo Moratti ieri ha dichiarato che l'Inter non acquisterà Cassano. Le dispiace?
"È sempre difficile per un presidente, un dirigente o un allenatore rispondere a domande su un singolo giocatore, perché coimunque in questioni periodi dell'anno si parla sempre di grandi giocatori, che starebbero bene in tutte le squadre. C'è sempre il rischio di dire cose scontate. E poi, ditemi voi, se avete mai trovato pensieri diversi sui bravi giocatori tra gli addetti ai lavori".
Sinceramente, Mancini: con Moratti non ha mai parlato di Ronaldhinho?
"Ma durante tutto l'anno? Forse qualche volta ne abbiamo parlato. Sinceramente, non ricordo. Ci sono tanti giocatori molto bravi, Ronaldhinho è uno di questi, però non so se è il massimo, ognuno ha la propria opinione. Sicuramente è uno di quei campioni che fa la differenza".
anch'io ne ho parlato con mia moglie di Ronaldinho ... :Prrr:
MANCINI: "NON DIAMO NULLA PER SCONTATO"
Martedì, 14 Giugno 2005 14:50:38
[FOTO Martedì, 14 Giugno 2005 14:50:38]
APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Inter-Roma, finale di ritorno di Coppa Italia Tim, in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano (20.45, diretta Rai Uno).
Mancini: che effetto le fa pensare che lei potrebbe essere il tecnico che dopo tanti anni riporterebbe al successo all'Inter?
"Anche se non sono scaramantico, aspetterei domani sera a parlare... Dobbiamo solo cercare di giocare una grande partita e chiudere alla grande la stagione".
È sbagliato dire che l'Inter avrebbe potuto chiudere il discorso Coppa Italia a Roma e invece nel secondo tempo non l'ha fatto?
"Prima della partita avremmo firmato anche per vincere 1-0, perché era importante tornare a Milano con un successo senza subire gol. Il 2-0 è sicuramente un buon risultato, nel secondo tempo forse avremmo potuto fare qualcosina in più. In quelche contropiede che abbiamo fatto forse abbiamo guardato quanto eravamo belli, si poteva cercare di fare un altro gol".
Quale errore va evitato in vista della partita di domani?
"Non dobbiamo pensare che sia tutto scontato, la Roma non ha nulla da perdere e verrà a MIlano per giocarsela subito alla grande e forse con un attaccante in più. Non dobbiamo pensare che il discorso sia già chiuso, la partita va giocata con grande voglia e con grande ritmo fino all'ultimo secondo".
È soddisfatto del suo lavoro fino a questo punto della stagione?
"Sono soddisfatto di quello che la squadra è diventata, poi è chiatro che nel calcio tutto diventa difficile quando non si vince. Posso dire che in questi dieci mesi la squadra ha raggiunto una solidità importante, questo è il frutto di un grande lavoro fatto insieme del quale sono molto contento. Poi è chiaro che dobbiamo vincere. Questo gruppo ha una buona base, va solo migliorato in certe posizioni pensando anche alle tante partite che dovremo giocare. Quest'anno abbiamo avuto alcuni infortuni, però può capitare che ce ne siano di più".
Domani arbitrerà Matteo Trefoloni...
"Tutte le volte che arbitra lui mi fate questa domanda... Io ho avuto solo due volte da dire con lui, ma non ci sono assolutamente problemi".
In settimana David Pizarro dell'Udinese ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti dell'Inter. Che cosa ne pensa?
"Vi posso dire che, se io fossi un presidente di una squadra e un giocatore facesse nei confronti della mia squadra una tale dichiarazione, io lo comprerei subito".
Domani chiamano pioggia a Milano :cry:
se penso di correre il rischio che uno come Coco possa alzare la coppetta, mi viene da incazzarmi non poco.
speriamo si limiti al max ad alzarla :tie: e non a giocare..
lo sai che al peggio non c'è mai fine :asd:
morpheus85
14-06-2005, 18:24
INTER-ROMA: 22 CONVOCATI
Martedì, 14 Giugno 2005 14:18:16
[FOTO Martedì, 14 Giugno 2005 14:18:16]
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 22 nerazzurri per Inter-Roma, gara di ritorno delle finali di Coppa Italia Tim.
Portieri :
1 Francesco Toldo,
15 Fabian Carini;
Difensori :
2 Ivan Ramiro Cordoba,
11 Sinisa Mihajlovic,
13 Zè Maria,
16 Giuseppe Favalli,
23 Marco Materazzi,
24 Carlos Gamarra,
40 Nicolas Giani,
42 Daniele Semenzato,
49 Marco Andreolli,
77 Francesco Coco;
Centrocampisti :
6 Cristiano Zanetti,
7 Andy van der Meyde,
14 Juan Sebastian Veron,
18 Cristian Kily González,
25 Dejan Stankovic,
51 Fabrizio Biava,
55 Maa Boumsong;
Attaccanti :
9 Julio Ricardo Cruz,
30 Obafemi Martins,
Matteo Momentè.
A me fa incazzare l'assenza dei giocatori che ci hanno portato fin qui su tutti il capitano e Adriano
Amu_rg550
14-06-2005, 18:43
A me fa incazzare l'assenza dei giocatori che ci hanno portato fin qui su tutti il capitano e Adriano
colpa di chi fa i calendari.
hai voluto questa lega calcio? pigliatela ora :O
non ti dico dove perchè son un gentlemen :ciapet:
cmq :cry:
energy84
15-06-2005, 00:36
MILANO - Sono ancora disponibili poco meno di cinque mila biglietti per Inter-Roma, ritorno delle finali di Coppa Italia Tim. I tagliandi saranno messi in vendita domani, mercoledi 15, dalle ore 17, presso i botteghini della biglietteria Sud dello stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. Gli sportelli della biglietteria Nord saranno riservati al ritiro dei biglietti acquistati via internet.
ps WOW c'e' il tutto esaurito :sbav:
energy84
15-06-2005, 00:38
come da titolo !
siamo davvero a ottimo punto...i primi in serie A per quanto riguarda gli abbonamenti....e il pensiero nella mia testa di farne uno in curva sta diventando sempre piu' serio....
energy84
15-06-2005, 00:39
cmq visto che non c'è nessuno buonanotte a tutti :ronf:
Amu_rg550
15-06-2005, 00:41
cmq visto che non c'è nessuno buonanotte a tutti :ronf:
'notte :)
Buongiorno :O
Qui a Milano tempo di merda nuvoloso coperto e freddo :cry:
Ma stasera TUTTI ALLO STADIO ;)
1 anello tribuna Arancio..................Non si può mancare :eek:
ALBIZZIE
15-06-2005, 08:01
'ngiorno. qui piove che sembra novembre. e l'ho presa tutta io.... :mad:
ragazzi nessuno ha 2 biglietti per me e mio padre per stasera?
'ngiorno. qui piove che sembra novembre. e l'ho presa tutta io.... :mad:
lasciamo perdere quando sono uscito c'era un autentico nubifragio : mi è toccato guadare più volte la Colombo :eekk:
Amu_rg550
15-06-2005, 08:24
'ngiorno a tutti :D
qui c'è un sole che è una bellezza :D
mi sa che prendo i libri e mi trasferisco al mare a studiare ai chioschi :Prrr:
http://www.tuttomaldive.it/Dhiffushi%20vicino4/Foto%20Gallery%20Dhiffushi/36%20Dhiffushi%20%20temporale%20-%20Maldive.jpg :Perfido:
Amu_rg550
15-06-2005, 08:43
http://www.tuttomaldive.it/Dhiffushi%20vicino4/Foto%20Gallery%20Dhiffushi/36%20Dhiffushi%20%20temporale%20-%20Maldive.jpg :Perfido:
brutt'strunz' :mad:
http://www.viaggimagazine.it/VM/foto/2003/12/mauritius/0-mauritius-spiaggia.jpg
:tie: :O
brutt'strunz' :mad:
http://www.viaggimagazine.it/VM/foto/2003/12/mauritius/0-mauritius-spiaggia.jpg
:tie: :O
http://www.vienna-hotel.it/Jpeg_Gif/Wallpapers/mareggiata_m.jpg
http://spazioinwind.libero.it/sardster/poetto/fulmini_poetto.jpg
questa è più veritiera :sofico: :Prrr: :ciapet:
Invidia :ciapet:
jokervero
15-06-2005, 08:57
Che sappiate biglietti tutti venduti ?
Che sappiate biglietti tutti venduti ?
Ancora 5000 a disposizione ;)
INTER-ROMA: DOMANI ULTIMI 5000 BIGLIETTI
Martedì, 14 Giugno 2005 17:11:11
MILANO - Sono ancora disponibili poco meno di cinque mila biglietti per Inter-Roma, ritorno delle finali di Coppa Italia Tim. I tagliandi saranno messi in vendita domani, mercoledi 15, dalle ore 17, presso i botteghini della biglietteria Sud dello stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano. Gli sportelli della biglietteria Nord saranno riservati al ritiro dei biglietti acquistati via internet.
Jok sei pronto???
jokervero
15-06-2005, 09:18
Jok sei pronto???
Prontissimo non so se far venire altri due miei amici.....cmq speriano niente brutte sorprese stasera....
energy84
15-06-2005, 10:01
Jok sei pronto???
:old: :O
energy84
15-06-2005, 10:06
http://www.inter.it/aas/img/70845.jpg
Roberto Manciniiiiii eeeeeeee oooooooo Roberto Manciniiiii eeeeeeeeee ooooooooooo Roberto Manciniiiiii eeeeeeee oooooooo
energy84
15-06-2005, 10:07
http://www.inter.it/aas/img/70827.jpg
Facci un bel regalino OBA ! ! !
:old: :O
Lo so eny lo so che la rassegna stampa la fai tu :ciapet:
Ma jok voleva un'info immediata e gli ho risposto
Quando parti???
Ore decisive per Santiago Solari all'Inter. Oggi nella sede del club nerazzurro sono attesi gli agenti del centrocampista del Real. Per il giocatore l'intesa è vicina; s'attende un contatto con il giocatore (in vacanza ai Caraibi) per chiudere l'affare.
Amu_rg550
15-06-2005, 10:48
http://spazioinwind.libero.it/sardster/poetto/fulmini_poetto.jpg
questa è più veritiera :sofico: :Prrr: :ciapet:
Invidia :ciapet:
a ragà, ma vi ci posso mandare? :mad:
sono uscito a fare 2 commissioni et voilà, sole a sprazzi e maestrale crescente :eek:
ma baff.. :muro: :D
visto che siete in giornata portasfiga, almeno tifate roma stasera eh..
('tacci vostra, c'avevo fatto un pensierino serio per il dopopranzo :doh: :cry: )
Veron: mio figlio mi chiede la Juve
Il centrocampista, "ma io do la priorita' all'Inter"
(ANSA) - BUENOS AIRES, 14 GIU - 'Mio figlio mi chiede di andare alla Juve pero' io do la priorita' all'Inter'. Lo confessa il centrocampista Juan Sebastian Veron. 'Attualmente ho il 50% delle possibilita' di rimanere in Italia', ha detto l'argentino che gia' si vede ai Mondiali 'come tifoso', riferendosi all'esclusione dalle convocazioni del ct Pekerman. 'Non intendo fermarmi in Europa fino al 2007. Al massimo vorrei rimanere un anno in piu'', ha concluso Veron.
sono uscito a fare 2 commissioni et voilà, sole a sprazzi e maestrale crescente :eek:
('tacci vostra, c'avevo fatto un pensierino serio per il dopopranzo :doh: :cry: )
Dire che non ne sono contento.........è mentire :ciapet:
"Se fossi il presidente lo prenderei"
Dopo le dichiarazioni d'amore di David Pizarro dei giorni scorsi ("se potessi scegliere andrei all'Inter"), è arrivata la risposta di Roberto Mancini, che accoglierebbe il cileno a braccia aperte. "Se io fossi il presidente di una squadra e un giocatore così bravo facesse dichiarazioni del genere, io lo comprerei subito". Il centrocampista dell'Udinese prenderebbe il posto di Veron, il cui futuro è ancora incerto.
Pizarro chiama e Mancini risponde. Il tecnico interista, alla vigilia della sfida di ritorno di Coppa Italia, "accetta" il corteggiamento del giocatore, che nei giorni scorsi aveva indicato il club nerazzurro come destinazione preferita per la prossima stagione. Al momento l'unica cosa certa è la partenza del centrocampista, che lascerà Udine dopo 6 stagioni nel corso delle quali si è distinto come uno dei più forti registi del campionato. Sulle sue tracce si sono messe le grandi d'Italia, con Inter e Juventus in testa, anche se nelle ultime settimane la Roma, se riuscirà a mettere sotto contratto Luciano Spalletti, è balzata in pole position per il suo acquisto.
Le ultime vicende in casa nerazzurra sul conto di Juan Sebastian Veron, però, potrebbero accelerare la trattativa tra i due club, visto che il benestare del tecnico non è in discussione. Il futuro dell'argentino, infatti, è sempre più avvolto nel mistero. Mentre in un primo momento sembrava che ci fossero problemi con il Chelsea per il rinnovo del prestito, ora il nodo è diventato la volontà del giocatore, propenso a tornare in Argentina. "Il mio futuro lo valuterò dopo la Coppa Italia, ma la priorità è dell’Inter, che mi ha sostenuto in un momento difficile della mia carriera - ha detto il giocatore al giornale argentino "Olè" - ma il fatto è che non voglio rimanere fino al 2007, vorrei rimanere solo un altro anno. Dobbiamo vedere cosa vuole il Chelsea, che è il proprietario del mio cartellino: ci sono 50% di possibilità di rimanere in Italia e 50% di andarmene”.
Una battuta anche sulla Coppa Italia, con l'Inter favorita dopo il 2-0 ottenuto all'Olimpico: "Se proprio devo, dico sessanta-quaranta per noi - ha spiegato il tecnico di Jesi - Per vari motivi. Primo, la Roma è una grande squadra e dispone di giocatori straordinari, le partite contro di loro sono sempre molto difficili. Secondo, a noi sono andati via tanti giocatori e arriviamo a undici giocatori da schierare quasi contati. E poi non dimentichiamoci che le partite sono sempre tutte da giocare".
ragazzi nessumo ha 2 biglietti?
Amu_rg550
15-06-2005, 11:16
Dire che non ne sono contento.........è mentire :ciapet:
'stardo :D
cmq, news su veron? è convocato, ma sapete se riuscirà a giocare o no?
ALBIZZIE
15-06-2005, 11:36
azz. è uscito il sole... quasi quasi una puntatina a villa borghese...
:sofico:
mi raccomando, ragazzi UMILTE', UMILTE' :O
i BBBilanisti non si fanno piu vedere eh? aspettano forse un capotto come a istambul eh? :D
patrizio1982
15-06-2005, 11:43
azz. è uscito il sole... quasi quasi una puntatina a villa borghese...
:sofico:
mi raccomando, ragazzi UMILTE', UMILTE' :O
assolutamente....
non voglio fare l'errore dei BBilanisti....
La coppa è ancora da conquistare!!!
:boxe:
ronaldovieri
15-06-2005, 11:50
azzo da me cè un tempo con i fiocchi si annuncia un bella grandinata :mad:
cmq stasera si vince facile c'è il giardiniere in campo mi pizza e fichi :sofico:
jokervero
15-06-2005, 11:58
i BBBilanisti non si fanno piu vedere eh? aspettano forse un capotto come a istambul eh? :D
Stanno ancora digerendo questa:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/Milan-Liverpool/finale/galleria/jpg/image36.jpg
ronaldovieri
15-06-2005, 11:59
'mazza se è brutto cisse :eek:
La formazione di stasera?
energy84
15-06-2005, 12:33
Lo so eny lo so che la rassegna stampa la fai tu :ciapet:
Ma jok voleva un'info immediata e gli ho risposto
Quando parti???
ah lo sai :read:
;)
parto alle 14 con la macchina insieme a tre miei amici....
energy84
15-06-2005, 12:34
Stanno ancora digerendo questa:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/Milan-Liverpool/finale/galleria/jpg/image36.jpg
energy84
15-06-2005, 12:35
ragazzi nessumo ha 2 biglietti?
ti resta solo fare la fila nella biglietteria di San Siro e sperare di trovare 2 degli ultimi 5000 disponibili.......in che settore sono non lo so....ma so che ce ne sono tot
energy84
15-06-2005, 12:39
io mi inizio a preparare che tra poco si va...mi aspettano 6 ore di viaggio roma milano tanto ce vo.......
stasera FORZA RAGAZZI...
FORZA INTER
La formazione di stasera?
in difesa c'è abbondanza :rolleyes: anche se Cordoba non è al meglio
centrocampo obbligato con Kily-Zanetti-Stankovic-VDM
attacco con Cruz-Oba
panichnari: tutti primavera escluso Coco :|
... :eekk: mazza mica pensavo di essere così pericoloso ... :O
per il resto tifo pro Inter e mai contro quindi ...
in difesa c'è abbondanza :rolleyes: anche se Cordoba non è al meglio
centrocampo obbligato con Kily-Zanetti-Stankovic-VDM
attacco con Cruz-Oba
panichnari: tutti primavera escluso Coco :|
sarà una battaglia :eek:
NTER-ROMA: RIFINITURA PER I NERAZZURRI
Mercoledì, 15 Giugno 2005 13:34:00
[FOTO Mercoledì, 15 Giugno 2005 13:34:00]
MILANO - I nerazzurri hanno sostenuto questa mattina la consueta seduta di rifinitura in vista della gara di questa sera contro la Roma. La squadra ha svolto una serie di esercizi di attivazione, prove tattiche e conclusioni in por
ronaldovieri
15-06-2005, 14:58
cmq anche con tutti gli assenti la squadra titolare non mi sembra affatto male
da Marca
YA HA HABLADO DOS VECES CON RAFA BENÍTEZ
El Madrid mueve
ficha por Gerrard
Steven Gerrard es el elegido para convertirse en el próximo galáctico, como ya ha informado Marca días atrás. En las dos conversaciones mantenidas con Rafa Benítez por dirigentes del Real Madrid, el técnico del Liverpool, ha colocado la operación en el umbral de lo complicado. Y es que la salida de Gerrard generaría muchos problemas entre la afición del Liverpool.
:eek: lo vojoooooooooo :muro:
ronaldovieri
15-06-2005, 15:00
da Marca
YA HA HABLADO DOS VECES CON RAFA BENÍTEZ
El Madrid mueve
ficha por Gerrard
Steven Gerrard es el elegido para convertirse en el próximo galáctico, como ya ha informado Marca días atrás. En las dos conversaciones mantenidas con Rafa Benítez por dirigentes del Real Madrid, el técnico del Liverpool, ha colocado la operación en el umbral de lo complicado. Y es que la salida de Gerrard generaría muchos problemas entre la afición del Liverpool.
:eek: lo vojoooooooooo :muro:
a chi lo dici
uff morattinho facci il regalinho :sofico:
1.000 !!! :happy: :gluglu: :yeah: :cincin:
finalmente raggiunta una posizione consona all'Inter(no) del Club :read:
ed ora al prossimo obiettivo :
:winner:
ALBIZZIE
15-06-2005, 15:34
zitto: ha postato più badedas di te.
non nel mio clubbe :O ed è quello che conta :Prrr:
ALBIZZIE
15-06-2005, 15:51
non nel mio clubbe :O ed è quello che conta :Prrr:
ahahahahaaaa
sei andato a controllare, dì la verità!!! :Perfido:
ahahahahaaaa
sei andato a controllare, dì la verità!!! :Perfido:
nooo ero già informatissimo !!! :ciapet:
CAMPAGNA ABBONAMENTI: 2899 TESSERE
Mercoledì, 15 Giugno 2005 16:25:48
[FOTO Mercoledì, 15 Giugno 2005 16:25:48]
MILANO - Prosegue la vendita in prelazione, degli abbonamenti per le gare casalinghe dell'Inter della stagione 2005-'06. La quota raggiunta dopo la giornata odierna è di 2899 tessere. Sarà possibile acquistare l'abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. La fase di prelazione proseguirà fino al 24 giugno. Dopo una settimana di sosta tecnica, lunedì 4 luglio scatterà la vendita libera degli abbonamenti, che continuerà fino al 5 agosto sempre in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dal 16 agosto, invece, i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo presso la sede centrale della BPM in Piazza Meda 4 a Milano.
Cmq mio caro segretario finto presidente
Qui comando IO :ciapet:
Bene esco dall'office vado a casa
Mi cambio mangiucchio e vado all'avventura
Speriamo in bene
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
E miei cari domani ci sarà un annuncio di un'acquisto che stramazzerete per terra :O
ALBIZZIE
15-06-2005, 17:13
avanti miei prodi, alla conquista dell'agognato tesoro:
http://www.diesis.it/ufficistampa/images/pr-coppanonno01hd.jpg
jokervero
15-06-2005, 18:47
Che merda la federazione argentina e il CT Pekerman. Ci hanno tolto Zanetti e Cambiasso e non li hanno fatti giocare contro la Tunisia.....figli di buonadonna.... :mad: :mad:
ronaldovieri
15-06-2005, 19:25
Che merda la federazione argentina e il CT Pekerman. Ci hanno tolto Zanetti e Cambiasso e non li hanno fatti giocare contro la Tunisia.....figli di buonadonna.... :mad: :mad:
uhmm la prossima volta si attaccano al cazzo e non glieli diamo :mad:
ronaldovieri
15-06-2005, 20:38
c.zanetti è immenso questa sera, non si può vendere uno cosi
:cool:
Capirossi
15-06-2005, 20:41
c.zanetti è immenso questa sera, non si può vendere uno cosi
:cool:
il mercato è il mercato :boh:
ronaldovieri
15-06-2005, 20:43
il mercato è il mercato :boh:
:Prrr: tanto non ve lo diamo :Prrr:
Capirossi
15-06-2005, 20:53
:Prrr: tanto non ve lo diamo :Prrr:
ho i miei dubbi
vabbè poi vedremo :cool:
che palle di partita al Meazza...
meno male che alla mezz'ora ho dovuto cedere il telecomando :D
mi aspettavo qualcosa di più dalla Roma...
ronaldovieri
15-06-2005, 21:44
CAMPIONI D'ITALIA :sofico: :sofico:
E per quest'anno a Milano si vince solo noi :D
Spectrum7glr
15-06-2005, 21:46
Avete fatto il grande slam: trofeo birra moretti e coppa italia :asd: ...scherzo: complimenti :)
CAMPIONI D'ITALIA :sofico: :sofico:
ti piacerebbe :Prrr:
i tuoi colleghi interisti sono passati prima in macchina con bandierone e clacson festoso
ma stasera si giocava la coppa campioni??
ronaldovieri
15-06-2005, 21:49
i tuoi colleghi interisti sono passati prima in macchina con bandierone e clacson festoso
ammazza che figa quella che tiene la coppa italy :oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
15-06-2005, 21:50
l'importante era comnciare a vincere
poi già abbiamo in bacheca anche la supercoppaaaaa :ciapet:
Jollyroger87
15-06-2005, 21:51
è quello il premio finale, la f***a :D :D
e come nella premiazione della juve, anche qui fischi per Galliani muahumhamuahmu :D :D :D
ronaldovieri
:D buahuaauhha galliani
ronaldovieri
è quello il premio finale, la f***a :D :D
e come nella premiazione della juve, anche qui fischi per Galliani muahumhamuahmu :D :D :D
Buonasera e buon lavoro ahuahuahauahua :D
Jollyroger87
15-06-2005, 21:54
Buonasera e buon lavoro ahuahuahauahua :D
ronaldovieri
15-06-2005, 21:57
chi vuole il video della premazione non c'è che da chiedere
160mb di pura goduria :sofico: :sofico: :sofico:
l'importante era comnciare a vincere:
Ah,la coppa del nonno.Non serve faticare 180 minuti per averne una :angel:
Amu_rg550
15-06-2005, 22:02
bella donzella, non c'è che dire :oink:
io per 150MB ho il video di un tipa senza veli e peli :oink:
e in quel video te lo dico io dove si infila la coppa :eek:
ronaldovieri
15-06-2005, 22:02
basta essere convinti
ronaldovieri
15-06-2005, 22:03
io per 150MB ho il video di un tipa senza veli e peli :oink:
e in quel video te lo dico io dove si infila la coppa :eek:
:sbav::sbav:
E pensa a chi ha faticato 210 minuti e poi e' rimasto pure senza.
ronaldovieri
15-06-2005, 22:05
http://www.inter.it/media/jpg/Part-3524-70851.jpg
qualcuno metta la foto della figa, chi se ne frega della coppa!!!
ronaldovieri
15-06-2005, 22:06
E pensa a chi ha faticato 210 minuti e poi e' rimasto pure senza.
ma dopo 45 minuti le coppe di champagne non si contavano :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
15-06-2005, 22:06
qualcuno metta la foto della figa, chi se ne frega della coppa!!!
se mi dici come si prende uno screen da un video te la posto :ciapet:
Complimenti fratelli interisti!!!
Godo come un :oink:
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!
Jollyroger87
15-06-2005, 22:09
niente storie, fuori la gnocca :D :oink:
hai virtual dub? se ce l'hai e il video non è MPEG lo apri con virtual dub poi nel menù video c'è copy frame to clipboard e incolli in paint l'immagine
altrimenti pazienza, mi scarico foto della Lima e mi consolo con quelle
ronaldovieri
15-06-2005, 22:16
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/06/15/0II59IHP--310x210.jpg
Bene così ragazzi!!!
I'm goding... :D :D :D
ronaldovieri
15-06-2005, 22:19
hai virtual dub? se ce l'hai e il video non è MPEG lo apri con virtual dub poi nel menù video c'è copy frame to clipboard e incolli in paint l'immagine
altrimenti pazienza, mi scarico foto della Lima e mi consolo con quelle
uhm non va è un mpeg2 proviene dalla skystar2 :D
ErbaLibera
15-06-2005, 22:20
Mettilo qua sul forum,son tornato adesso dal lavoro e ho perso tutta la partita!!! :cry: :cry: :cry:
che palle di partita al Meazza...
meno male che alla mezz'ora ho dovuto cedere il telecomando :D
mi aspettavo qualcosa di più dalla Roma...
questo è il nostro antipasto che continuerà ad Agosto :O preparatevi perchè arriverà il vostro turno di abbassare il capo :Prrr:
Amu_rg550
15-06-2005, 22:31
questo è il nostro antipasto che continuerà ad Agosto :O preparatevi perchè arriverà il vostro turno di abbassare il capo :Prrr:
no che si deve cambiare registro: si perde ad agosto, si vince a maggio :O :D
Mettilo qua sul forum,son tornato adesso dal lavoro e ho perso tutta la partita!!! :cry: :cry: :cry:
quoto lo vojooooooooooooooooooooooooo :sofico:
morpheus85
15-06-2005, 22:33
ma è strano ho goduto di più il 25 :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.