View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Originariamente inviato da max1123
Se vuoi, passiamo oltre e cominciamo col "fu". :asd:
OK, mattia1123!
Originariamente inviato da badedas
OK, mattia1123!
Occhio, che a forza di dirle ti cresce il fiore in bocca!
Cmq... :rotfl:
ronaldovieri
20-02-2005, 22:26
contro i campioni del mondo martins ci sarà?
1 settimana al derby...
raga.. niente pronostici... giocamocelo e basta!
Sono curioso di vedere cosa combinerà questa Inter, Mancini deve fare il salto di qualità.
Speriamo.
salutos!
ronaldovieri
20-02-2005, 23:40
:coffee: :coffee:
che sonno
Originariamente inviato da ronaldovieri
:coffee: :coffee:
che sonno
'notte
Originariamente inviato da jokervero
Ti comprendo ma sai io dei zozzoneri e dei gobbi me ne strasbatto alla grande. E te lo dice uno che ogni lunedì mattina al lavoro viene aspettato e sfottutto da tutti i colleghi gobbi e bilanisti. Nessun problema sempre orgoglioso di essere interista.
Loro sanno bene che il nostro orgoglio e la nostra fede è molto superiore alle pseudotifoserie di bilan e giuve ed è per questo che secondo me si accaniscono così tanto.
Ti voglio bene e ti apprezzo, ma perchè scrivi queste cose?!? :)
Dai, ok che devi tirare su il morale a Ser, ma renditi conto che se vi si prende per il sederino è SOLO E SOLTANTO perchè, pur essendo sempre i primi come soldi spesi, nomi in rosa ed allenatori ingaggiati, in 16 anni non avete vinto ASSOLUTAMENTE NULLA! :)
Giuro che è solo per questo che vi si prende per il sedere, almeno da parte mia, non invidio nemmeno lo 0,000000000001% di un tifoso interista...
Carlo, rossonero e felice di esserlo, fino alla morte! :O
Originariamente inviato da Ser21
a me se mi danno del perdente oppure usano altri epiteti per la mia squadra,mi tocca litigare per tenere alto l'onore della maglia..l'unico modo per farlo è litigare,purtroppo con certa gente nn si ragiona.
Anche in questo forum si sn avute dimostrazioni pratiche di quanto ho scritto.
Ma è un paradosso perchè se litighi per difendere una TUA posizione, sei tu che non ragioni... :p
verolenny
21-02-2005, 07:14
Originariamente inviato da cuorern
Ma è un paradosso perchè se litighi per difendere una TUA posizione, sei tu che non ragioni... :p
scusate so che non si dovrebbe rispondere ma carletto è un amico e quindi colgo l'occasione per salutarlo...;)
Originariamente inviato da verolenny
scusate so che non si dovrebbe rispondere ma carletto è un amico e quindi colgo l'occasione per salutarlo...;)
SEGNALATO! :uh:
:sofico:
'giorno! :D
ALBIZZIE
21-02-2005, 08:06
ho fatto una scoperta macabra da tagliarsi le pallle:cry: :cry:
non potrò vedere l'inter in champions su sky
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bastardi di sky il 20 finisce la promozione dello sport
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vabbe' la concorrenza ma mica saranno matti a regalare la CL, no?
però a me stamattina SPORT ancora si vedeva :tie:
:sperem:
ALBIZZIE
21-02-2005, 08:08
ma che palle non ce ne va bene una
invece a quei culi rotti porcaccia eva
ho spaccato pure il telecomando per colpa di quel collegamento in finale li odio li odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :mad:
cavolo, sono d'accordissimo con te.
chi cavolo gli ha chiesto di collegarsi con milano???? così all'improvviso trovarsi quei brutti ceffi davanti agli occhi :Puke: manco fosse una semifinale... :muro:
ALBIZZIE
21-02-2005, 08:11
Veramente non ho parole.
Stasera abbiamo giocato bene e siamo stati ancora beffati.
Aldilà dei cambi errati o altro meritavamo di vincere.
Non so se essere più incazzato o più sconfortato.
Certe volte mi sembra che il Milan sia Gastone e noi Paperino :rolleyes:
veramente dopo il gran gol di veron abbiamo fatto una sola azione pericolosa. veramente poco per chiudere una partita: infatti non l'abbiamo chiusa!
ALBIZZIE
21-02-2005, 08:22
bhè forse tu te ne sbatti quando ti insultano la squadra e ti sfottono la squadra del cuore...evidentemente ti interessa relativamente..
A me quando qualcuno mi tocca l'inter mi incazzo come una belva quindi meno assist do ai rossobianconeri e meno dovrà incazzarmi quando mi rinfaccieranno le mie possibili residue speranze scudetto.
Le mie speranze me le tengo dentro e nn le dico.Così la goduria sarà pure doppia,oltre tutto.
dopo mila e mila post, ancora non hai capito che ti sfottono perchè sei l'unico che ti incazzi e non viceversa???
sei ancora l'unico che perde tempo a rispondere al primo che passa e che si sente in diritto di sparare una cazzata sull'inter, vedi l'utente gunno di 5-6 pagine fa. ma chi lo conosce? ma chi è? ma che vo'? e tu? invece di passare avanti perdi il tuo tempo e premi il tasto REPLY? ma per favore. rileggiti il regolamento che tu hai messo a pagina 1 per favore dopodichè lo rileggi, dopo ancora lo rileggi. poi lo ripeti ma senza guardare che più tardi ti interrogo!!!
giorno belle belle discussioni
Come sto........di merda:D
In questo momento poi sono anche abbastanza alterato........comincio a non sopportare alcuni trolls perchè va bene il reciproco scambio di idee ma questo presidio qui per tirare il culo e la ricerca spasmodica di esternazioni per poi rinfacciarle è Insultante
Per il resto pensiamo al Porto e pensiamo a casa nostra senza parlare dei BIcugini e stiamo cheti anche se dentro ho una rabbia:mad:
Va bè tanto fino al pom non ci sarà nessuno
Alby anche ha me ha dato un fastidio il collegamento di Sky una cosa INDEGNA:mad:
Mi sa anche che l'hanno tirata:mad:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
dopo mila e mila post, ancora non hai capito che ti sfottono perchè sei l'unico che ti incazzi e non viceversa???
sei ancora l'unico che perde tempo a rispondere al primo che passa e che si sente in diritto di sparare una cazzata sull'inter, vedi l'utente gunno di 5-6 pagine fa. ma chi lo conosce? ma chi è? ma che vo'? e tu? invece di passare avanti perdi il tuo tempo e premi il tasto REPLY? ma per favore. rileggiti il regolamento che tu hai messo a pagina 1 per favore dopodichè lo rileggi, dopo ancora lo rileggi. poi lo ripeti ma senza guardare che più tardi ti interrogo!!!
Io ti faccio da assistente:O
ALBIZZIE
21-02-2005, 08:27
Originariamente inviato da j.s
giorno belle belle discussioni
Come sto........di merda:D
In questo momento poi sono anche abbastanza alterato........comincio a non sopportare alcuni trolls perchè va bene il reciproco scambio di idee ma questo presidio qui per tirare il culo e la ricerca spasmodica di esternazioni per poi rinfacciarle è Insultante
questo problema pensavamo di averlo risolto, evidentemente sopravvalutavamo gli utenti.
Per il resto pensiamo al Porto e pensiamo a casa nostra senza parlare dei BIcugini e stiamo cheti anche se dentro ho una rabbia:mad:
Va bè tanto fino al pom non ci sarà nessuno
Alby anche ha me ha dato un fastidio il collegamento di Sky una cosa INDEGNA:mad:
Mi sa anche che l'hanno tirata:mad:
anche tu ricollegato solo ora?
a proposito di sky, l'hai letta questa postata da ser?
QUELLA DI SKY E' STATA UNA VERA PRESA IN GIRO?
Caro Franco Rossi,
premetto che sono interista e di conseguenza inazzato nero a vita...
mi scusi il termine, ma quello che é successo ieri sera ha
dell'incredibile; non mi riferisco all'ennesima occasione persa dalla mia squadra, dopo aver visto perdere uno scudetto gia vinto, ormai non mi meraviglio più di nulla.
La cosa che mi fa imbestialire a mille é il pessimo e demenziale
servizio fornito da quella "grandissima" televisione chiamata SKY (la
quale riceve dal sottoscritto 54 euro ogni mese).
Come tutti gli interisti stavo gustandomi la partita della mia amata sul canale
destinato a UDINESE-INTER, (e non MILAN-CAGLIARI).
La solita Inter pasticciona, stava portandosi a casa una vittoria che forse avrebbe ridato un senso alla nostra stagione, quando a pochi minuti dal
termine, forse per una interferenza, o più probabilmente per una
demenziale e ancor più irrispettosa decisione della regia (schiava del
potere...) compaiono le immagini di S.Siro, dove sventolano bandiere
rossonere e tifosi che festeggiano, per il solito goal "dubbio" segnato
dal Milan.
Deluso per quanto accade a Milano spero di poter rivedere al
più presto quello che sta succedendo a Udine, visto che ero
sintonizzato sul canale di UDINESE-INTER...
All'improvviso, la catastrofe, gli inviati (filomilanisti) ci informano, tra un
festeggiamento rossonero e l'altro che l'UDINESE aveva pareggiato.
Ora io mi chiedo 2 cose: Primo: quando ha segnato Veron, hanno per caso
interrotto MILAN-CAGLIARI?
Secondo: é possibile essere presi per il culo così senza poter farci
nulla?
Concludo dicendo che da oggi SKY ha perso un cliente ( e spero alti
10000) e anche un decoder + telecomando che scaraventerò nella
pattumiera.
Mi scusi dello sfogo ma era doveroso.
Cristiano di Milano
L'ho letta ho letto tutto ma non ho avuto voglia di rispondere anche se alcune cose meritavano
Proprio come la lettera in questione
Io non riesco a capire perchè non si tratta di semifinali o altro e non si tratta dell'ultima partita di campionato
hanno fatto un abuso incredibile perchè il tifoso che pagava per guardare l'inter si è visto trattare da utente normale
Questa è una pay per vedere e invece si sono comportati in un modo VILE
Non so penso che questa cosa avrà delle belle ripercussioni;)
MANCINI: "ALTRO CHE TURNO FACILE..."
Domenica, 20 Febbraio 2005 21:36:53
MILANO - Roberto Mancini è intervenuto alla trasmissione di Telenova "Nova Stadio". Il tecnico nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti ed opinionisti presenti e dei tifosi che hanno interagito con la trasmissione attraverso telefonate ed e-mail.
Cosa è successo ieri sera?
"La squadra stava andando bene, purtroppo è arretrata troppo, fino al gol però non avevamo subito quasi nulla. Dire che si è trattato di un peccato di gioventù più che di una disattenzione. Ci dispiace perché nelle ultime partite i difensori avevano giocato benissimo, al di là di chi era poi sceso effettivamente in campo. Direi che il gol di ieri è stato un infortunio. Volevamo affrontare gli scontri diretti, come quello che ci aspetta domenica, con meno di dieci punti dalla vetta e ce l'avevamo quasi fatta. Tutto comunque dipende da noi. Ci crediamo ancora. Dobbiamo vincere più di due gare di fila e vedere quello che succede nelle prossime 5-6 partite".
Esaminiamo insieme il gol subito negli ultimi minuti?
"L'azione doveva essere interrotta prima che loro calciassero da fuori area. Dovevamo essere lì. Dopo sono successe cose che non potevamo più evitare".
Facciamo una domanda sulla difesa. C'è in rosa Nicolas Burdisso, perché non gioca?
"Sono d'accordo su Brudisso. Nicolas ha dovuto, all'inizio, passare un mese via con la nazionale olimpica, ha lavorato poco con noi. Credo che un giovane abbia bisogno di conoscere bene il nostro calcio. Ha qualità enormi, in questo campionato verrà fuori di nuovo, sarà importante per il futuro dell'Inter".
Quanto è grande il rammarico per non aver sfruttato occasioni come quella di ieri, in cui si poteva accorciare la classifica?
"Escludendo la serie iniziale di pareggi, il rammarico è adesso. La squadra sta bene da due mesi; i pareggi in casa con il Chievo e in trasferta con Parma e Udinese sono il vero rammarico. Queste vittorie avrebbero riaperto il campionato; il dispiacere è per questi ultimi tre pareggi. Con almento due vittorie su tre tutto, sarebbe stato più aperto. Ora 11 punti sono tanti, ma mancano 13 gare alla fine e le difficoltà le hanno tutte le squadre".
Pensa di aver fatto degli errori?
"Quando sei chiamato prendere delle decisioni puoi anche sbagliare".
Quanto è lontana questa Inter da quella che aveva in mente quando è arrivato a Milano?
"Penso e vedo che la squadra ha cambiato qualcosa. 15 pareggi qualcosa significano, ma anche 37 partite senza sconfitte vogliono dire qualcosa. Forse avrei sacrificato l'imbattibilità per qualche vittoria in più. Però ora non c'è più la mentalità di buttare la palla avanti e vedere cosa succede".
Quanto sarebbe stato determinante Martins ieri sera? E quanto inciderà Kily González nel derby?
"Quella di ieri sera sarebbe stata la sua partita. Soprattutto nel finale, dove con la sua velocità e imprevedibilità avrebbe potuto essere devastante. Però non stava bene. Speriamo recuperi per mercoledi. Per quanto riguarda Kily, è alla ricerca della miglior condizione e del ritmo partita"
Perchè insiste nel far giocare Stankovic?
"Perchè è un grande giocatore. Penso che debba ancora far vedere tutto quello che ha in termini di valori tecnici e fisici, che sono enormi. Lo conosco da tanti anni; a volte, per esagerare, non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. Per me resta un centrale, ma ho dovuto schierarlo sulle fasce, facendogli spesso cambiare posizione e la cosa non gli ha giovato"
Come si è arrivati a schierare Cambiasso nel ruolo di metodista?
"Perchè all'inizio abbiamo sofferto in alcune partite per l'assenza di adeguata copertura in mezzo al campo. Lui è stato bravo a farsi trovare pronto quando a Bruxelles abbiamo schierato il centrocampo a rombo, e da lì è diventato importante per noi".
Cosa dire di van der Meyde..
"È un grande giocatore, ha le qualità di un grandissimo calciatore. Lo conosco da 6 mesi. Forse ha perso un po' di fiducia rispetto all'inizio per il fatto di aver giocato meno, ma il fatto di essere l'unico esterno di ruolo dovrebbe spingerlo a sfruttare meglio questa opportunità"
Veniamo ad Adriano, che sembra un po' in crisi...
"È da poco rientrato dall'infortunio. Deve solo ritrovare la condizione e lo può fare solo giocando. Poi anche lui, come è successo a tutti, può saltare qualche partita. Forse all'inizio ci aveva abituati troppo bene, con uno o due gol a partita, che sono ritmi che non si possono tenere. Ma mi sembra tutto normale"
Ma è lei che lo fa giocare così largo?
"È il suo modo di giocare. Un attaccante va sull'esterno per cercarsi degli spazi. Lui lo fa anche per sfruttare le sue doti nell'uno contro uno. È normale che vada più a sinistra che a destra essendo mancino.
Si dice che un altro allenatore a undici punti dalla vetta non avrebbe resistito sulla panchina dell'Inter quanto lei...
"Non mi sono mai posto il problema. Credo che la squadra, al di là dei punti in meno, da metà dicembre sia andata molto bene. I bilanci si faranno solo alla fine"
Perchè Edgar Davids trova così poco spazio?
"Escludendo i problemi fisici che hanno condizionato il rendimento di Davids, vi domando io una cosa: se entra Davids deve uscire qualcuno, non si può giocare in dodici, o no?"
E Alvaro Recoba?
"Ho grande stima di Recoba, ha qualità enormi"
Ci dica il nome di un calciatore che chiederebbe volentieri a Moratti e che ritiene possa essere determinante per vincere uno scudetto..."
"È un nome banale, una risposta semplice... Totti è un giocatore straordinario, ma è difficile da prendere, visto anche quanto è importante per Roma. Totti è un calciatore che cambierebbe qualsiasi squadra".
Qual'è stato il momento più bello e quale quello più brutto di questi primi sei mesi?
"Non c'è stato un momento più bello di altri. Sono felicissimo di essere all'Inter e lo sono tutti i giorni. Sono sicuro che ci toglieremo enormi soddisfazioni"
Pensava di essersi fatto, da fuori, un'idea diversa di quello che era l'Inter?
"È normale che i calciatori li conosci meglio lavorandoci tutti i giorni, ma le valutazioni che mi ero fatto da fuori sono state poi sostanzialmente confermate nei fatti. Credo che la squadra abbia subito cercato di cambiare il proprio atteggiamento"
Crede che il peso politico dell'Inter sia minore di quello di Milan e Juventus?
"Non saprei... Ma le recenti battute di Moggi mi hanno fatto sorridere..."
Come sta la squadra in vista della trasferta di Champions League ad Oporto?
"Direi che sta bene sia fisicamente che moralmente. Siamo consapevoli delle insidie di un turno che tutti dicono essere un turno semplice. Io penso che si tratti di un ottavo di finale durissimo contro una squadra campione d'Europa e del mondo, con una rosa molto ampia, dove si sono inseriti benissimo i recenti acquisti di gennaio. Dovremo giocare alla grande per superare il turno".
Ufficio Stampa
verolenny
21-02-2005, 08:59
e io da segretario....scriverò il voto sul registro...
PORTO-INTER: DIEGO E J.COSTA SQUALIFICATI
Domenica, 20 Febbraio 2005 10:11:54
MILANO - Mercoledi sera a Oporto l'Inter affronterà il Porto nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Questa la situazione disciplinare delle due formazioni:
FC Internazionale
Squalificati : nessuno;
Diffidati : Cordoba, Favalli, Veron.
Porto
Squalificati : Diego, Jorge Costa
Diffidati : Derlei, Pepe
Originariamente inviato da verolenny
e io da segretario....scriverò il voto sul registro...
Una commissione d'esame Universitaria;)
Trap: "Karagounis arriva a giugno"
21 02 2005
Giovanni Trapattoni, tecnico del Benfica, ha confermato due mosse di mercato che riguardano il club portoghese e l'Inter. "Karagounis? Arriva a giugno - ha detto - noi lo volevamo a gennaio ma non potevamo dare via subito Luisao all'Inter (l'operazione ha visto la cessione in contropartita del greco per il brasiliano più soldi soltanto a giugno ndr). Il brasiliano è un ottimo giocatore, per noi fondamentale".
-----------------------
L'Inter pronto a tesserare il brasiliano Gil
21 02 2005
L'Inter potrebbe tesserare per la prossima stagione l'attaccante brasiliano del Corinthians, Gil. Appartenente alla scuderia di Gilmar Rinaldi, il manager di Adriano, il giocatore, 24 anni, è stato offerto dallo stesso Rinaldi all'Inter.
---------------------------
Una sola Domanda
maldini è stato ammonito ma era diffidato???
No una mia bufala....................sorry
Allenatore Mancini
Indisponibili
Fontana (mal di schiena, due giorni), Coco (risentimento al ginocchio, da valutare).
Squalificati
Nessuno
Diffidati
Materazzi, Mihajlovic, Cordoba
Allenatore Ancelotti
Indisponibili
Inzaghi (operazione alla mano destra, 15 giorni); Shevchenko (frattura dell’orbita e dello zigomo sinistro, da valutare).
Squalificati
Pancaro
Diffidati
Kaladze, Gattuso, Cafu, Ambrosini, Nesta, Kakà
jokervero
21-02-2005, 09:13
Una sola Domanda
Maldini non è stato ammonito anche se è una vergogna che non lo sia stato :mad:
marcolan
21-02-2005, 09:14
Una sola Domanda
Eh te piacerebbe!
I diffidati li ha fatti riposare tutti (Cafu a parte). E ce n'erano, che via via di cartellini gialli ce ne hanno dati parecchi.
jokervero
21-02-2005, 09:15
Originariamente inviato da marcolan
Eh te piacerebbe!
I diffidati li ha fatti riposare tutti (Cafu a parte). E ce n'erano, che via via di cartellini gialli ce ne hanno dati parecchi.
Maldini è diffidato e andava ammonito per una trattenuta ma chissà perchè l'arbitro ha sorvolato :muro:
Maldini non è stato ammonito anche se è una vergogna che non lo sia stato :mad:
No è stato ammonito ma non era diffidato;)
Maldini è diffidato e andava ammonito per una trattenuta ma chissà perchè l'arbitro ha sorvolato :muro:
Joker è stato ammonito!!!!
jokervero
21-02-2005, 09:21
No è stato ammonito ma non era diffidato;)
Sei sicuro ?
MILAN-CAGLIARI 1-0 (primo tempo 1-0)
MARCATORE: Serginho al 57' st
Milan (4-3-1-2): Dida, Cafu, Stam, Maldini, Pancaro, Brocchi (12' st Serginho), Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Shevchenko (14' pt Crespo), Tomasson (26' st Kakà). (17 Abbiati, 13 Nesta, 23 Ambrosini, 24 Dhorasoo). All.: Ancelotti.
Cagliari (4-3-3): Iezzo, Lopez, Bega, Loria, Agostini, Abeijon (36' st Suazo), Conti, Gobbi, Esposito, Zola (21' st Delnevo), Langella (43' st Pisano 5). (22 Brunner, 35 Maltagliati, 21 Alvarez, 32 Bianchi). All.: Arrigoni.
Arbitro: Tombolini di Ancona.
NOTE - Angoli: 12-2 per il Milan. Recupero: 1' e 3'. Espulsi: Pancaro 31' st doppia ammonizione, Agostini 47' st per proteste. Ammoniti: Maldini e Suazo per gioco falloso . Spettatori: 59.185. Note: infortunio a Shevchenko al 9' del pt per un colpo al capo in uno scontro con Loria
jokervero
21-02-2005, 09:24
MILAN-CAGLIARI 1-0 (primo tempo 1-0)
MARCATORE: Serginho al 57' st
Milan (4-3-1-2): Dida, Cafu, Stam, Maldini, Pancaro, Brocchi (12' st Serginho), Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Shevchenko (14' pt Crespo), Tomasson (26' st Kakà). (17 Abbiati, 13 Nesta, 23 Ambrosini, 24 Dhorasoo). All.: Ancelotti.
Cagliari (4-3-3): Iezzo, Lopez, Bega, Loria, Agostini, Abeijon (36' st Suazo), Conti, Gobbi, Esposito, Zola (21' st Delnevo), Langella (43' st Pisano 5). (22 Brunner, 35 Maltagliati, 21 Alvarez, 32 Bianchi). All.: Arrigoni.
Arbitro: Tombolini di Ancona.
NOTE - Angoli: 12-2 per il Milan. Recupero: 1' e 3'. Espulsi: Pancaro 31' st doppia ammonizione, Agostini 47' st per proteste. Ammoniti: Maldini e Suazo per gioco falloso . Spettatori: 59.185. Note: infortunio a Shevchenko al 9' del pt per un colpo al capo in uno scontro con Loria
Ok.....allora su TeleNova hanno detto una baggianata :muro:
Io un dubbio c'è l'ho perchè secondo me era diffidato ma non so
Faccio una ricerca
Che sia stato ammonito non ci piove;)
cacchio la situazione sta diventando insostenibile. Stai a vedere che l'abitro ci ha graziato, con tutti quei cartellini.
Se poi vi piace vincere il derby a priori vi schieriamo la primavera così siete contenti.
jokervero
21-02-2005, 09:30
Originariamente inviato da Cibulo
cacchio la situazione sta diventando insostenibile. Stai a vedere che l'abitro ci ha graziato, con tutti quei cartellini.
Se poi vi piace vincere il derby a priori vi schieriamo la primavera così siete contenti.
Mmm sai com'è......certe volte capitano fatti strani....
Diffidati Kaladze, Gattuso, Cafu, Ambrosini, Nesta, Kakà.
La mia comunque solo una domanda e non una speranza o altro;)
morpheus85
21-02-2005, 10:04
Avete visto la nuova tenuta da gioco di Oba oba che inizierà ad usare dal derby? :eek:
http://morpheus1985.altervista.org/immagini/Obab_oba.jpg
ALBIZZIE
21-02-2005, 10:09
Eh te piacerebbe!
paura, eh??? :p
marcolan
21-02-2005, 10:10
paura, eh??? :p
Per come va ultimamente sul fronte disciplinare si'!
ALBIZZIE
21-02-2005, 10:11
visto che la primavera gioca meglio della prima squadra, potrebbe facilitarvi le cose. meglio lasciare le cose come stanno.
ALBIZZIE
21-02-2005, 10:13
Per come va ultimamente sul fronte disciplinare si'!
una squadra forte come quella vostra che ha paura di un paio di squalifiche per una partita contro una squadretta come la nostra. :eek:
marcolan
21-02-2005, 10:23
una squadra forte come quella vostra che ha paura di un paio di squalifiche per una partita contro una squadretta come la nostra. :eek:
Siete la squadra piùin forma del momento (purtroppo).
Spero che non vi smentiate e che regaliate un pareggiotto anche a noi!
jokervero
21-02-2005, 10:28
Siete la squadra piùin forma del momento (purtroppo).
Spero che non vi smentiate e che regaliate un pareggiotto anche a noi!
A noi il pareggio non serve e a voi neanche credo ;)
marcolan
21-02-2005, 10:32
A noi il pareggio non serve e a voi neanche credo ;)
A noi si'!
Basta che poi facciate lo stesso trattamento ai gobbi!
ma cosè sto gemellaggio e sto buonismo:p
morpheus85
21-02-2005, 11:11
E alla fine Emre se ne va :(
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20058/cmc_78743.html
Qui per stare in panca è davvero sprecato, un fenomeno del genere deve essere titolare fisso ma qualcuno non capisce e continua a preferigli uno Stankovic di nome e di fatto.
Si ripresenterà un nuovo caso R.Carlos di questo sono sicuro :muro:
jokervero
21-02-2005, 11:14
Originariamente inviato da morpheus85
Qui per stare in panca è davvero sprecato, un fenomeno del genere deve essere titolare fisso ma qualcuno non capisce e continua a preferigli uno Stankovic di nome e di fatto.
Emre è uno dei migliori centrocampisti se non il migliore che abbiamo in rosa oltre che essere giovanissimo.
Cederlo è una vaccata enorme spero che non sia così perchè è l'UNICO nostro centrocampista centrale a saper sia difendere che impostare, ad avere visione di gioco e piedi buoni.
Speriamo di no :(
Il fatto che non lo faccia giocare è indicativo:(
Non so sono comunque le solite voci per ora
Meglio pensare al Porto;)
ronaldovieri
21-02-2005, 11:34
pur essendo sempre i primi come soldi spesi, nomi in rosa ed allenatori ingaggiati, in 16 anni non avete vinto ASSOLUTAMENTE NULLA! :)
perche devi dire cose non vere
visto che nel 98 abbiam vinto coppa uefa e non mi pare NULLA
per quanto riguarda le spese fino all'anno scorso ok
ma quest'anno non abbiam speso quasi nulla
Negli anni 90-98 abbiamo vinto 3 coppe uefa ma pazienza
Coppa UEFA
3 1990/91 1993/94 1997/98
Ma tu sei gobbo:cool:
morpheus85
21-02-2005, 11:41
Mitica coppa 3-0 Zamorano Zanetti Ronaldo :O
I bei tempi :cry:
ErbaLibera
21-02-2005, 11:41
Cmq ne abbiamo vinte 3 e non 1(91,94,97)
E cmq si è sempre bravi a parlare dimenticandosi di essere rimasto all'asciutto x 33 anni,poi hai vinto quello che hai vinto ma che mi vieni a dire 16 anni che non vinci(dal 97 al 05 ci sono 16 anni?sei un volpone in matematica eh?)quando ne hai aspettati 33 tu......
Originariamente inviato da ErbaLibera
Cmq ne abbiamo vinte 3 e non 1(91,94,97)
E cmq si è sempre bravi a parlare dimenticandosi di essere rimasto all'asciutto x 33 anni,poi hai vinto quello che hai vinto ma che mi vieni a dire 16 anni che non vinci(dal 97 al 05 ci sono 16 anni?sei un volpone in matematica eh?)quando ne hai aspettati 33 tu......
A parte che l'avevo già scritto io ma tu hai fumato:D
In secondo luogo questo week end mi sono guardato la storia del Bilan e dell'inter e quella del Bilan dall'arrivo del Berlusca in elicottero 87-88 è spaventosa percui loro vivono di ricordi maggiori in questi ultimi anni...........poi certo hanno avuto i periodi bui:eek: ma non se li ricordano
Noi non siamo messi bene in quanto a vittorie e cosa vuoi farci
Ma essere Interista è meglio che essere Bilanista:O
ErbaLibera
21-02-2005, 11:50
Stavo ancora scrivendo,tu mi hai preceduto:O
E adesso fornisco anche un assist allucinante
Il Bilan è nato nel 1899 da un Inglese che voleva creare un club a milano.....Bilan club cricket:Puke:
Nel 1908 alcuni soci di quel club decisero di creare un club Rivale
F.C Internazionale che gli facesse da Antagonista e si scelse il termine internazionale perchè la squadra doveva essere composta da giocatori di tutte le nazioni:angel:
Fino all'avvento del berlusca loro erano inferiori a noi in tutto e pertutto........ma poi la storia è cambiata..........e la vita è una ruota che gira:D
Originariamente inviato da ErbaLibera
Stavo ancora scrivendo,tu mi hai preceduto:O
Dito più veloce del Treath:sofico:
guarda che io nn rispondo più a coloro che provocano,io facevo un discorso più generale.Ho solo preso d'esempio gli utenti che provocano nel thread per sostenere la mia teoria.
guarda che io nn rispondo più a coloro che provocano,io facevo un discorso più generale.Ho solo preso d'esempio gli utenti che provocano nel thread per sostenere la mia teoria.
Alby Docente
j.s Assistente
Verolenny Segretaria:oink:
Il consiglio si riunirà e deciderà se il tuo esame può essere sospeso:D
emre + soldi per Ashley Cole,un giocatore che per noi diventerebbe fondamentale,un terzino sinistra giovane,forte e comunitario.Difficile che l'Arsenal lo lasci partire ma io ci proverei in maniera insistente.
emre + soldi per Ashley Cole,un giocatore che per noi diventerebbe fondamentale,un terzino sinistra giovane,forte e comunitario.Difficile che l'Arsenal lo lasci partire ma io ci proverei in maniera insistente.
or emre plus dindi for Vierà;)
or emre plus dindi for Vierà;)
Vierà è incedibile è alla stessa stregue di Lampard del Chelsea..sn incedibili.
Meglio mettere a posto la difesa con Ashley cole.
Zanetti - Luizao - Cordoba - Cole
Una difesa decente e di ottimo spessore,giovane oltre tutto...
Come centrocampisti centrali abbiamo gia Zanetti-Cambiasso oltre a Davids,direi che prendere un altro centrale sarebbe al quanto inutile.
Consideriamo però che il progetto finale di Mancini (l'ha ribadito ieris era a telenova) è riuscire a mettere su una squadra con 1 solo centrale (Cambiasso) con un costruttore di gioco (Veron) e con due esterni che riescano a combinare qualcosa di importante (Kily e VDM o chi per loro).
jokervero
21-02-2005, 12:10
A mio modo di vedere dare via Emre per prenere A. Cole vorrebbe dire prendere un ottimo giocatore pagando però un prezzo carissimo.
Con tutti i giocatori che abbiamo proprio Emre dobbiamo dargli ?
Vierà è incedibile è alla stessa stregue di Lampard del Chelsea..sn incedibili.
Meglio mettere a posto la difesa con Ashley cole.
Zanetti - Luizao - Cordoba - Cole
Una difesa decente e di ottimo spessore,giovane oltre tutto...
Come centrocampisti centrali abbiamo gia Zanetti-Cambiasso oltre a Davids,direi che prendere un altro centrale sarebbe al quanto inutile.
Consideriamo però che il progetto finale di Mancini (l'ha ribadito ieris era a telenova) è riuscire a mettere su una squadra con 1 solo centrale (Cambiasso) con un costruttore di gioco (Veron) e con due esterni che riescano a combinare qualcosa di importante (Kily e VDM o chi per loro).
A.Cole è nel mirino del chealsea e lo sai
Davids potrebbe andare al chealsea nel pagamento di Veron
Interessante il pallino di mancini che conferma che giocatori come emre sono inutili alla causa e anche stankovic a questo punto:rolleyes:
Cmq come ha giocato con l'udinese nn è male;)
A mio modo di vedere dare via Emre per prenere A. Cole vorrebbe dire prendere un ottimo giocatore pagando però un prezzo carissimo.
no certo,dovessi scegliere il giocatore da dare in cambio di Cole di certo emre nn sarebbe tra le mie prime scelte ma ho visto che c'è un interessamento dell'arsenal per il turco...di conseguenza ho fatto 1+1..tutto qui ;)
A.Cole è nel mirino del chealsea e lo sai
Davids potrebbe andare al chealsea nel pagamento di Veron
Interessante il pallino di mancini che conferma che giocatori come emre sono inutili alla causa e anche stankovic a questo punto:rolleyes:
Cmq come ha giocato con l'udinese nn è male;)
Bhè ma guarda che nn è mica impossibile competere col chelsea,nn è detto che l'arsenal rifiuti i milioni di euro del russo per nn cedere un ottimo giocatore ad una diretta rivale.Magari preferisce un gicoatore come emre + soldi in cambio del talentuoso esterno sinistro.Oltre tutto Cole andrebbe a giocare in un'altro campionato...
ronaldovieri
21-02-2005, 12:30
completamente d'accordo
ma vendiamoci quel cesso di davids che ha pure 31 anni
ahahahah ho sentito che ronaldinho nn sarebbe adatto per il nostro campionato perchè nn ha molta voglia di allenarsi.Sarebbe quindi un acquisto NON azzeccato :rotfl:
Firmato BRUNO LONGHI :D:D:D:D:asd:
Io se dovessi fare 1+1 dico invece che cercano di avere soldi...denaro contante
Luizao comprato in parte con il cartellino di Karagounis
Veron scambiato probabilmente con davids
Adesso Emre
Poi mi sa VDM e Kily vedremo ma mi sa tanto che è così
Denaro contante per..................:oink: :oink: :oink:
completamente d'accordo
in ogni caso io sarei disposto a sacrificare emre per cole,avere finalmente un tx di sinistra degno di tale nome ed oltre tutto giovane sarebbe una benedizione dal cielo.
completamente d'accordo
cesso sarai tu e le tue tettone....Ermafrodita:asd:
Io se dovessi fare 1+1 dico invece che cercano di avere soldi...denaro contante
Luizao comprato in parte con il cartellino di Karagounis
Veron scambiato probabilmente con davids
Adesso Emre
Poi mi sa VDM e Kily vedremo ma mi sa tanto che è così
Denaro contante per..................:oink: :oink: :oink:
guarda che in Premier League stanno 100 volte meglio che da noi in serie A,anche in spagna è uguale.Il problema dei soldi nn riguarda tutta l'europa ma in particolare il nostro paese.
Il real ha 170ML di euro da spendere,il chelsea è senza tetto di spese,il ManU ha comprato Rooney per quasi 50 ML di euro..l'arsenal ha preso Reyes per circa 30M di euro...il barca ha preso deco e giuly spendendo una barcata di soldi,il valencia ha preso corradi e di vaio..
Occhio a nn generalizzare perchè chi sta peggio in europa è l'Italia.
guarda che in Premier League stanno 100 volte meglio che da noi in serie A,anche in spagna è uguale.Il problema dei soldi nn riguarda tutta l'europa ma in particolare il nostro paese.
Il real ha 170ML di euro da spendere,il chelsea è senza tetto di spese,il ManU ha comprato Rooney per quasi 50 ML di euro..l'arsenal ha preso Reyes per circa 30M di euro...il barca ha preso deco e giuly spendendo una barcata di soldi.
Occhio a nn generalizzare perchè chi sta peggio in europa è l'Italia.
Ser non hai capito..........:muro: il solito che parte in quarta:muro:
Siamo noi che abbiamo bisogno di soldi leggi tra le righe
soldi che ci servono per comprare il PUPONE:muro:
Ser non hai capito..........:muro: il solito che parte in quarta:muro:
Siamo noi che abbiamo bisogno di soldi leggi tra le righe
soldi che ci servono per comprare il PUPONE:muro:
Comprare il PUPONE?
No dai...nn cadermi così....:cry:
Ma a cosa ci serve totti?
I soldi da spendere per totti nn potremmo spenderli x un buon difesnore e una buona ala sinistra?
IN attacco siamo COMPLETI...adriano,martins,recoba e vieri.
Direi che il pupone sarebbe un bell'acquisto SULLA CARTA ma la sua duttilità di ruolo sarebbe molto relativa..
Comprare il PUPONE?
I soldi da spendere per totti nn potremmo spenderli x un buon difesnore e una buona ala sinistra?
Direi che il pupone sarebbe un bell'acquisto SULLA CARTA ma la sua duttilità di ruolo sarebbe molto relativa..
Non sono io che lo voglio:(
e' una mia considerazione conoscendo Moratti sentendo Mancini e sopratutto nasce da queste ultime campagne dove non si spendono soldi
Mi puzza tutto icì ;)
Fino all'avvento del berlusca loro erano inferiori a noi in tutto e pertutto........ma poi la storia è cambiata..........e la vita è una ruota che gira:D
E allora lasciamola girare.
Anche perchè se noi siamo stati 44 anni senza vincere, stando al tuo concetto adesso tocca a voi.
E ne sono passati "solo" 16, hai voglia!
ALBIZZIE
21-02-2005, 13:02
cambiando discorso...
avete visto ieri Newcastle-Chelsea 1-0 (ser21 :tie: ) quando il guardialinee invece di dare rimessa laterale ha dato calcio d'angolo con la palla che gli era passata a 10 cm dalle gambe a 5 minuti dalla fine della partita e con il chelsea eliminato.. :eek: :eek: :eek:
ci pensate fosse successo ad un Lecce-Juventus con il lecce in vantaggio e la juve eliminata dalla coppa. :asd: che casino sarebbe successo
ALBIZZIE
21-02-2005, 13:05
Comprare il PUPONE?
ad uno come totti un posto lo si trova sempre. lo si DEVE trovare.
ronaldovieri
21-02-2005, 13:07
Comprare il PUPONE?
quoto totti non lo voglio
ronaldovieri
21-02-2005, 13:08
Originariamente inviato da badedas
E allora lasciamola girare.
Anche perchè se noi siamo stati 44 anni senza vincere, stando al tuo concetto adesso tocca a voi.
E ne sono passati "solo" 16, hai voglia!
la matematica non è un dono per i Bilanisti
quoto totti non lo voglio
Tu taci che nn capisci nada:oink:
P.s
Parlate in Brasiliano al Travon ronaldoVier :oink:
ALBIZZIE
21-02-2005, 13:12
la matematica non è un dono per i Bilanisti
intanto vatti a ripassare il regolamento anche tu, che più tardi VI interrogo.
ronaldovieri
21-02-2005, 13:14
j.s. ma che caspiterina fai non mi dici che il prof. rag Albizzzzie era alle mie spalle :mad: :mad:
Cazziatoni:asd: :asd: :asd:
Come godo:fiufiu:
ronaldovieri
21-02-2005, 13:16
Cazziatoni:asd: :asd: :asd:
Come godo:fiufiu:
guarda che diceva anche te
che facciamo ? lo chiudiamo nel cessso?:D
j.s. ma che caspiterina fai non mi dici che il prof. rag Albizzzzie era alle mie spalle :mad: :mad:
allora sei davvero stordito........non è che sei già in anestesia pre operazione di cambio sesso:oink:
Io pensavo a questa ma non è neanche questa:
ALBIZZIE 764
ronaldovieri 745
guarda che diceva anche te
che facciamo ? lo chiudiamo nel cessso?:D
tesaura io non ho risposto...........sei tu che l'hai fatto io ho sempre risposto a te.........e ho fatto considerazioni personali
Non cercare di trascinarmi nel tuo baratro:O
ronaldovieri
21-02-2005, 13:21
tesaura io non ho risposto...........sei tu che l'hai fatto io ho sempre risposto a te.........e ho fatto considerazioni personali
Non cercare di trascinarmi nel tuo baratro:O
vabbe gli tenderò un trappola troppo diabolica :asd::asd::asd:
PRRR!
TOTTI NO!
a quello il posto non si trova e basta, compriamoci Nesta e Stam con quei soldi! :muro:
ALBIZZIE
21-02-2005, 13:27
non fare lo gnorri. lo sai bene, che da quando mi hai confessato che ti piace tanto, ci sto sempre alle tue spalle. :oink: :oink: :oink:
vabbe gli tenderò un trappola troppo diabolica :asd::asd::asd:
Ecco tentativo di andare contro il regime interno....tentativo di sovversione
Non sarebbe male una bella squalifica sino a dopo il derby:asd:
Ma poi come facciamo senza il comico del treath:Perfido:
Originariamente inviato da agara
TOTTI NO!
a quello il posto non si trova e basta, compriamoci Nesta e Stam con quei soldi! :muro:
ma dai si serio anche tu nooooooooooooooooooooooo
:muro:
compriamoci Nesta e Stam con quei soldi! :muro:
PRRR!
non fare lo gnorri. lo sai bene, che da quando mi hai confessato che ti piace tanto, ci sto sempre alle tue spalle. :oink: :oink: :oink:
Vecchio PORCO:oink:
ALBIZZIE
21-02-2005, 13:31
TOTTI NO!
se continua così, stam lo davvo via con i saldi di fine stagione.
ronaldovieri
21-02-2005, 13:32
oh ma bafff... :fuck:
cmq albi dona che fine ha fatto ci dobbiamo preoccupare?
ronaldovieri
21-02-2005, 13:33
se continua così, stam lo davvo via con i saldi di fine stagione.
eh ma se lo vendono e chi lo compra si accorge che è fallato ritorna al mittente:O
Shevchenko ha rischiato la vita
Impatto poteva essere anche tragico
Un impatto tremendo, un colpo che gli ha procurato due fratture allo zigomo e quasi un mese di stop. Ma Andriy Shevchenko può ritenersi persino fortunato. I medici dello staff rossonero assicurano infatti che le conseguenze dell'incidente avrebbero potuto essere ben più gravi: "Fosse stato colpito anche solo un centimentro più su - ha detto il prof. Massimiliano Sala - in piena tempia, avrebbe rischiato la vita".
"Sabato sera appena l'ho visto negli spogliatoi quasi svenivo: Andriy non aveva un faccia...". Parola di Rezo Chokonelidze, il personaggio che ha accompagnato l'ucraino nei primi passi in Italia e che tuttora lavora per il Milan. Per sistemare quanto accaduto nel tremendo impatto con Loria, ci vorranno due placche di titanio ed alcune viti, che saranno impiantate dal professor Mirko Raffaini alla clinica Villa Letizia di Milano. Un intervento delicato che terrà Sheva lontano dai campi almeno un mese.
Ma davvero sarebbe potuto andare molto peggio, perché se quel colpo il giocatore rossonero l'avesse ricevuto in piena tempia, avrebbe rischiato seriamente di morire. Più o meno quello che accadde il 22 novembre del 1982 a Giancarlo Antognoni in Fiorentina-Genoa. Il portiere genoano Martina gli piombò con un ginocchio sulla tempia, lasciando a terra esanime il viola: perdita di conoscenza, un arresto cardiaco e un ematoma cerebrale che fecero tenere con il fiato sospeso tutta l'Italia calcistica. Fu necessaria un'operazione alla testa, ma per fortuna tutto si risolse bene.
ALBIZZIE
21-02-2005, 13:48
oh ma bafff... :fuck:
cmq albi dona che fine ha fatto ci dobbiamo preoccupare?
boh, non risponde neanche ai miei richiami....
TOTTI NO!
esatto i soldi x totti,se ci sono, spendiamoli per un fenomeno di pari grado ma per la difesa...
Shevchenko ha rischiato la vita
Impatto poteva essere anche tragico
Un impatto tremendo, un colpo che gli ha procurato due fratture allo zigomo e quasi un mese di stop. Ma Andriy Shevchenko può ritenersi persino fortunato. I medici dello staff rossonero assicurano infatti che le conseguenze dell'incidente avrebbero potuto essere ben più gravi: "Fosse stato colpito anche solo un centimentro più su - ha detto il prof. Massimiliano Sala - in piena tempia, avrebbe rischiato la vita".
"Sabato sera appena l'ho visto negli spogliatoi quasi svenivo: Andriy non aveva un faccia...". Parola di Rezo Chokonelidze, il personaggio che ha accompagnato l'ucraino nei primi passi in Italia e che tuttora lavora per il Milan. Per sistemare quanto accaduto nel tremendo impatto con Loria, ci vorranno due placche di titanio ed alcune viti, che saranno impiantate dal professor Mirko Raffaini alla clinica Villa Letizia di Milano. Un intervento delicato che terrà Sheva lontano dai campi almeno un mese.
Ma davvero sarebbe potuto andare molto peggio, perché se quel colpo il giocatore rossonero l'avesse ricevuto in piena tempia, avrebbe rischiato seriamente di morire. Più o meno quello che accadde il 22 novembre del 1982 a Giancarlo Antognoni in Fiorentina-Genoa. Il portiere genoano Martina gli piombò con un ginocchio sulla tempia, lasciando a terra esanime il viola: perdita di conoscenza, un arresto cardiaco e un ematoma cerebrale che fecero tenere con il fiato sospeso tutta l'Italia calcistica. Fu necessaria un'operazione alla testa, ma per fortuna tutto si risolse bene.
porca miseria,povero sheva :(
In bocca al lupo,un campione come te è un dono per tutto il calcio italiano,rimetti presto!
porca miseria,povero sheva :(
In bocca al lupo,un campione come te è un dono per tutto il calcio italiano,rimetti presto!
Concordo in pieno:mano:
esatto i soldi x totti,se ci sono, spendiamoli per un fenomeno di pari grado ma per la difesa...
Ma chi????????
Nesta incedibile
Samuel Incedibile
Vorrei sapere chi???
boh, non risponde neanche ai miei richiami....
Speriamo la sua sia scaramanzia;)
cuorern 240
morpheus85 221
badedas 218
ANDRIY SHEVCHENKO: COMUNICATO A.C.MILAN
21/02/2005
L'A.C. Milan comunica che il calciatore Andriy Shevchenko è stato operato questa mattina presso la clinica Villa Letizia di Milan dal professor Brusatti e dai dottori Raffaini e Marconi.
L'intervento eseguito alla presenza del medico sociale del Milan dottor Massimiliano Sala e consistito nella riduzione delle fratture dell'arcata zigomatica sinistra, della parete laterale della cavità orbitaria sinistra e del seno mascellare, è perfettamente riuscito.
ALBIZZIE
21-02-2005, 14:24
Speriamo la sua sia scaramanzia;)
se poi non svuota i pvt sarà ancora più difficile chiamarlo.
cmq samuel non è proprio incedibile.
posso dire che a udine, il problema è stato l'attacco e non la difesa?
ronaldovieri
21-02-2005, 14:27
si infatti
cmq vieri forse non ci sarà con il porto per via della botta al costato:(
Sono due partite che siamo senza attacco:cry:
Anche con la roma adry e oba inesistenti
A Udine adry e bobo poi recoba un disastro
anche se a udine adry un gol se lè mangiato:muro:
Ma chi????????
Nesta incedibile
Samuel Incedibile
Vorrei sapere chi???
Rio Ferdinand
Metzelder
Kompany
LUCIO (Mia personalissima prima scelta)
Ashley Cole
Heinz
Solo per fare qualche nome..ma ce ne sarebbero altri..
Rio Ferdinand
Metzelder
Kompany
LUCIO (Mia personalissima prima scelta)
Ashley Cole
Heinz
Solo per fare qualche nome..ma ce ne sarebbero altri..
Rio bel giocatore
Metzelder giovane da verificare post infortunio
Kompany ancora grezzo
Lucio.............è arrivato Luizao:p
A.cole chealsea
heinze non finisce di piacermi
Di Chivu che dite
zanetti (ma un suo sostituto mai??) luizao Chivu Favalli (xy)
Rio bel giocatore
Metzelder giovane da verificare post infortunio
Kompany ancora grezzo
Lucio.............è arrivato Luizao:p
A.cole chealsea
heinze non finisce di piacermi
Di Chivu che dite
zanetti (ma un suo sostituto mai??) luizao Chivu Favalli (xy)
Su rio ferdinand siamo d'accordo
Metzelder si è infortunato 8 mesi fa,gioca regolamente da mesi..è ok da tutti i punti di vista
Kompany,interessa al real al barca e al manU direi che è abbastanza forte per giocare ANCHE nell'Inter
Lucio è il prototipo del difensore per guidare una difesa,veloce in rpgorassione,carattere,segna,ha senso tattico e di posizione.
Ashley cole NON E' DEL CHELSEA..nn ci sn mai state trattative riportare dai giornali e visto che il calciomercato si base su queste notizie io considero il chelsea al nostro livello sulla questione cole.
heinze è giovane e forte ma sarà difficile vederlo partire.
Vi dirò di più,per me Mexès è un ottimo difensore,ha fatto MALISSIMO a roma ma quando giocava in francia ed in nazionale faceva paura.Per me è solo da recuperare mentalmente,le qualità le ha,secondo me.
Zanetti...l'unico sostituto forte come lui in quella zona è Puyol...altri nn ne vedo...
Difesa a 3 mai,nn si gioca a 3 in italia.Sempre a 4 con 2 mediani (ma usare il 4-2-3-1 ? :rolleyes: )
Zanetti...l'unico sostituto forte come lui in quella zona è Puyol...altri nn ne vedo...
Difesa a 3 mai,nn si gioca a 3 in italia.Sempre a 4 con 2 mediani (ma usare il 4-2-3-1 ? :rolleyes: )
Per i dif siamo daccordo
Ma di chivu cosa mi dici
Difesa a tre mi sa che è improbabile........dopo zac......never solo forse a partita in corso
Sabato Sera osservavo Felipe bel difensore in prospettiva
Cmq Ser concentriamoci sugli obietivi stagionali
Poi pensiamo al mercato
Tanto cambierà portiere e da lì parte tutto
Deduco dal vederti qui e che non lo dici che la trasferta di Oporto è saltata:(
VERON: "IL MIO DESIDERIO È L'INTER"
Lunedì, 21 Febbraio 2005 15:50:40
APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Juan Sebastian Veron.
Vede il suo futuro ancora legato all'Inter nella prossima stagione?
"Io mi vedo sempre e solo all'Inter, poi bisognerà vedere più avanti a cosa penserà la società. Ci sono tante cose da vedere, il mio desiderio è certamente quello di restare".
Le piacerebbe giocare con Francesco Totti?
"Con tutti i grandi campioni fa piacere giocare, ma Totti in questo momento non c'è".
Per i dif siamo daccordo
Ma di chivu cosa mi dici
Difesa a tre mi sa che è improbabile........dopo zac......never solo forse a partita in corso
Sabato Sera osservavo Felipe bel difensore in prospettiva
Cmq Ser concentriamoci sugli obietivi stagionali
Poi pensiamo al mercato
Tanto cambierà portiere e da lì parte tutto
Deduco dal vederti qui e che non lo dici che la trasferta di Oporto è saltata:(
Su chivu ho una mia teoria.Avevamo un prelazione sul difensore ma l'abbiamo volutamente lasciata sfilare via permettendo alla roma di acquistarlo 2 anni fa.Chivu in 18 mesi ha giocato per massimo 2 mesi di seguito,per il resto ha sempre avuto guai fisici.Casualità oppure prontezza dello staff medico ed osservatori interisti?Di certo,come è ovvio che sia,nn lo prenderei men che mai adesso.
Difesa a 3 mai come ti ho detto prima e come ha giustamente ribadito tu.
Si parla di mercato perchè è anche divertente confrontare le proprie idee.Di certo però ora la priorità è la CL,questi discorsi servono solo come contorno alla classifica settimana calcistica.
Non vado ad oporto,dovrei perdere 2 giorni pieni di scuola e purtroppo nn è il momento adatto per andarmene,ho simulazioni di prima ,seconda e terza prova in vista.Sarà per un'altra volta..;)
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Juan Sebastian Veron.
Che cosa pensa del Milan che affronterete domenica sera?
"È una squadra molto forte. Non so in che momento siano, ma stanno ottenendo buoni risultati e hanno raggiunto la Juventus in classifica. Non abbiamo paura del Milan, ma c'è grande rispetto per una squadra importante, però lo stesso che si ha per tutte le altre squadre".
Che cosa ci può dire del Porto?
"Il loro punto di forza è un buon collettivo, hanno delle potenzialità importanti. Andiamo in Portogallo per giocare una gara importante contro una grande squadra, non sarà una partita facile".
Mancini ieri ha dichiarato che Veron rende molto di più quando gioca centrocampista centrale. Lei che posizione preferisce?
"L'ho già detto tante volte: decide sempre l'allenatore. A seconda delle caratteristiche delle squadre che affrontiamo posso cambiare posizione in campo, non ci sono problemi. Dove giocherò contro il Porto? Bisognerà vedere cosa vuole Mancini".
L'Inter ora ha la mentalità giusta per vincere?
"Siamo in una fase nella quale la squadra sta crescendo, rispetto a inizio stagione siamo maturati molto e sotto parecchi punti di vista. Abbiamo sempre avuto personalità e carattere, ci è mancata la continuità di risultati. Una squadra vincente non si può costruire dalla mattina alla sera, e poi in una società del livello dell'Inter i tempi per lavorare e costruire sono sempre minori rispetto ad altre realtà".
Del Neri, che allenato il Porto a inizio stagione, ha dichiarato che dovrete stare attenti perché loro cercheranno di aggredirvi subito...
"Andiamo in Portogallo per vincere e per avere meno possibili nella gara di ritorno. Cercheremo di fare la nostra partita e poi vedremo cosa faranno i nostri avversari".
Ufficio Stampa
ronaldovieri
21-02-2005, 15:12
ma voi emre lo vedreste il sostituto di veron e vicerversa?
No due giocatori diversi per me:cool:
Emre potrebbe essere un cambiassino:p
Stankovic nn riesco a collocare:confused:
bella domanda.Due anni fa Emre era un ottimo costruttore di gioco con cristiano zanetti che faceva da mediano puro,come tutt'ora continua a fare.Mi ricordo che due anni fa le partite senza Emre erano,se possibile,ancora più spente dal punto di vista della fantasia nelle giocate.Veron ha più fantasi di Emre ed ovviamente più classe nonchè tecnica ma è meno incisivo a centrocampo come aggressione di palla,ovviamente.Il naturale sostituto di Cambiasso credo che possa essere Davids.Cristiano zanetti è più un mediano puro ed in squadra nn ne vedo altri,l'ultimo che ricordi è Di Biagio,un giocatore per molti versi simile a zanettino.Emre lo considero un giocatore molto duttile e con caratteritiche uniche,è capace di rubare palla agli avversari con un pressing asfisiante,pecco un po' come visione di gioco ma è molto rapido per eventuali ribaltamenti di gioco e per ripartenze veloci,essendo molto basso ha una velocità importante ed una rapidità di gambe notevole.Per me può giocare solo in mezzo ma al fianco di Cambiasso.
Infine Karaguinis,io personalmente non lo avrei dato via,lo considero un autentitico JOLLY Della tattica,può giocare ovunque inoltre ha GRINTA,carattere e determinazione,oltre naturalmente ad una buona tecnica e visione di gioco.Può giocare come esterno e nn si stanca mai,gioca in mezzo ed è capace di fare l'intenditore come il suggeritore.Non avrà la classe di veron o le qualità di cambiasso ma di certo potrebbe ritrare tranquillamente tra le riserve dei mediani titolari.
bella domanda.Due anni fa Emre era un ottimo costruttore di gioco con cristiano zanetti che faceva da mediano puro,come tutt'ora continua a fare.Mi ricordo che due anni fa le partite senza Emre erano,se possibile,ancora più spente dal punto di vista della fantasia nelle giocate.Veron ha più fantasi di Emre ed ovviamente più classe nonchè tecnica ma è meno incisivo a centrocampo come aggressione di palla,ovviamente.Il naturale sostituto di Cambiasso credo che possa essere Davids.Cristiano zanetti + più un mediano puro ed in squadra nn ne vedo altri,l'ultimo che ricordi è Di Biagio,un giocatore per molti versi simile a zanettino.Emre lo considero un giocatore molto duttile e con caratteritiche uniche,è capace di rubare palla agli avversari con un pressing asfisiante,pecco un po' come visione di gioco ma è molto rapido per eventuali ribaltamenti di gioco e per ripartenze veloci,essendo molto basso ha una velocità importante ed una rapidità di gambe notevole.Per me può giocare solo in mezzo ma al fianco di Cambiasso,non al posto di zanetti..,
Infine Karaguinis,io personalmente non lo avrei dato via,lo considero un autentitico JOLLY Della tattica,può giocare ovunque inoltre ha GRINTA,carattere e determinazione,oltre naturalmente ad una buona tecnica e visione di gioco.Può giocare come esterno e nn si stanca mai,gioca in mezzo ed è capace di fare l'intenditore come il suggeritore.Non avrà la classe di veron o le qualità di cambiasso ma di certo potrebbe ritrare tranquillamente tra le riserve dei mediani titolari.
Mi sono dimenticato di Stankovic,sicuramente è un Karaguinis ma con qualità tecniche superiori oltre ad una visione di gioco riguardevole ed un tiro molto preciso e forte.Purtroppo fino a quando nn avremo una difesa solida e sicura nn potrà giocare in mezzo poichè l'equilibrio della squadra muterebbe e la difesa subirebbe troppa poca copertura dagli intenditori.
Se ho capito bene il progetto di Mancini sarebbe portare in mezzo veron,ma a questo punto mi chiedo:essendo cambiasso irrinunciabile,stankovic continuerebbe a giocare sulla fascia?Anche il mancio ha detto che Dejan sulla fascia rende meno che in mezzo...onestamente credo che si debbe adattare ad essere considerato un esterno,altrimenti vedo poco spazio per uno come lui in mezzo al nostro centrocampo...
Se invece giocassimo col 4-2-3-1...bhè l'ho detto anceh troppo volte..però...:rolleyes: :muro:
Eh si abbiamo una vasta scelta a centrocampo mahh:muro: :muro: :muro:
Speriamo che merco sia un delirio vedi l'hanno scorso in england
Dobbiamo come dice Veron ipotecare subito la qualificazione è importante da Morire;)
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
News
15:38:56 21/02/2005
Real, Butragueno chiude ad Adriano: "Non lo prendiamo"
Nuovo capitolo di Adriano al Real Madrid. Questa volta e' Emilio Butragueno, vicepresidente delle merengues, a smentire un possibile arrivo del brasiliano. "Non faremo nulla per prenderlo. E' un gran giocatore, ma molto giovane. Ed i suoi margini di miglioramento sono enormi. Perche' cui, magari, aspettiamo. Al tempo stesso c'e' un ottimo rapporto con l'Inter. Sono state scritte molte cose non vere: il budget di 169 mln di euro per la prossima campagna acquisti? Avete informazioni inesatte...".
P. Santercole
Eh si abbiamo una vasta scelta a centrocampo mahh:muro: :muro: :muro:
Speriamo che merco sia un delirio vedi l'hanno scorso in england
nn ho mica capito il tuo post:confused:
nn ho mica capito il tuo post:confused:
Scusa Ser
Volevo dire che da quello che hai detto e da come hai descritto il centrocampo questo sarebbe uno dei migliori in circolazione
Con giocatori di qualità e quantità
Ma alla fine non abbiamo combinato ancora nulla
la mia era Ironia sul fatto che condivido quanto dici ma che poi alla fine i risultati e le bacheche vuote non sono così incoraggianti
Ma mi sa che il fattore C non l'abbiamo ancora trovato
Ser in questi giorni ho un desiderio di Punti di trofei che nn ti dico.......non sopporto più nessuno
Non sopporto i sorrisini gli sberleffi gli sfottò...........CAZZ ma prima o poi Sfogherò sta Rabbia;)
Scusa Ser
Volevo dire che da quello che hai detto e da come hai descritto il centrocampo questo sarebbe uno dei migliori in circolazione
Con giocatori di qualità e quantità
Ma alla fine non abbiamo combinato ancora nulla
la mia era Ironia sul fatto che condivido quanto dici ma che poi alla fine i risultati e le bacheche vuote non sono così incoraggianti
Ma mi sa che il fattore C non l'abbiamo ancora trovato
Ser in questi giorni ho un desiderio di Punti di trofei che nn ti dico.......non sopporto più nessuno
Non sopporto i sorrisini gli sberleffi gli sfottò...........CAZZ ma prima o poi Sfogherò sta Rabbia;)
io convivo con questa sensazione da quando sono nato.
C'è il Porto, Veron non si fida
Il centrocampista argentino dell'Inter: "È l'avversario più duro, sono i campioni in carica. Il derby? Il Milan sta bene ed è forte anche senza Sheva".
MILANO, 21 febbraio 2005 - Altro che turno di Champions League facile. Secondo Juan Sebastian Veron all'Inter non poteva andare peggio: "Il Porto è l'avversario più difficile". Mercoledì l'Inter affronta in Portogallo i campioni d'Europa in carica e per il centrocampista argentino ci sarà da moltiplicare le attenzioni contro un avversario da prendere con tutte le dovute cautele. Anche se non si chiama Real Madrid o Manchester United.
"Non sono d'accordo con quello che si dice sulle sfide di coppa - ha detto oggi Veron - anzi penso che l'avversario più difficile ce l'abbiamo noi dell'Inter perché contro squadre più forti magari ci sono più stimoli e sei portato a dare sempre il massimo. Il Porto è una squadra forte e sarà una sfida anche più impegnativa di quella di Milan e Juve. Il Porto è campione d'Europa". Si può obiettare che di quella squadra è rimasto poco, a partire da Josè Mourinho che ora sta facendo grandi cose al Chelsea."È vero che ha venduto alcuni giocatori - la replica dell'argentino - ma resta una squadra di alto livello contro cui è molto difficile giocare. Non conosco individualmente i loro giocatori ma so che resta un grande collettivo. Noi dobbiamo cercare di tenere viva la sfida, non possiamo sbagliare e subire gol perché comprometteremmo il ritorno".
Quale squadra vede favorita per questi ottavi? "Credo che il Manchester e il Chelsea stiano in un buon periodo. Ma è difficile fare pronostici, ci sono tutte grandi squadre". Secondo l'opinione di molti l'Inter ha l'attacco più forte d'Europa. "Mi auguro di sì ma non dimentichiamo che ci sono squadre che hanno Ronaldo-Owen, Trezeguet-Ibrahimovic. Speriamo di inserirci anche noi tra i migliori attacchi ma non è così scontato". Ormai per l'Inter è più facile vincere la Champions che il campionato. Punterete tutto sull'Europa? "No, facile non si può dire di nulla. Perchè in Champions sono 2 partite secche. E se dovessimo uscire non abbiamo più possibilità di sbagliare. Ma comunque non è chiuso neppure il discorso campionato: tempo fa eravamo a -18 adesso siamo a -11 e manca ancora tanto".
Inevitabile pensare ancora all'occasione sprecata a Udine. "Forse dovevamo avere più cattiveria - ha detto Veron - abbiamo abbassato un attimo la guardia e ci hanno infilato. Il derby di domenica? Il Milan è comunque una squadra forte anche senza Shevchenko. Guardando i risultati direi che sta bene se ha agganciato la Juve. Non so in che momento sia ma noi abbiamo grande rispetto per il Milan come squadra". L'Inter come sta invece? "Stiamo crescendo gradualmente. Abbiamo trovato un equilibrio sempre maggiore. Ma non dimentichiamo che una squadra vincente non si crea dal mattino alla sera soprattutto in una società grande come l'Inter".
Ma siete spariti tutti?:cry:
NOTIZIARIO: VIERI E MARTINS CON LA SQUADRA
Lunedì, 21 Febbraio 2005 17:23:39
APPIANO GENTILE - Si è concluso al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile l'ultimo allenamento prima della partenza per Oporto prevista per domani mattina. La squadra, dopo gli esercizi di riscaldamento e una veloce partitella svolta da tutti i nerazzurri, si è divisa in due gruppi: chi ha giocato sabato sera contro l' Udinese ha proseguito il lavoro di oggi con esercizi tattici e un leggero lavoro aerobico; gli altri hanno svolto esercizi per la rapidità, prove per il possesso palla, tiri in porta e partitella. Christian Vieri e Obafemi Martins hanno lavorato entrambi con la squadra. Hanno invece proseguito nelle sedute differenziate Francesco Coco e Alberto Fontana: per entrambi potenziamento settoriale in palestra.
Meno male :cool:
ronaldovieri
21-02-2005, 19:12
NOTIZIARIO: VIERI E MARTINS CON LA SQUADRA
Lunedì, 21 Febbraio 2005 17:23:39
APPIANO GENTILE - Si è concluso al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile l'ultimo allenamento prima della partenza per Oporto prevista per domani mattina. La squadra, dopo gli esercizi di riscaldamento e una veloce partitella svolta da tutti i nerazzurri, si è divisa in due gruppi: chi ha giocato sabato sera contro l' Udinese ha proseguito il lavoro di oggi con esercizi tattici e un leggero lavoro aerobico; gli altri hanno svolto esercizi per la rapidità, prove per il possesso palla, tiri in porta e partitella. Christian Vieri e Obafemi Martins hanno lavorato entrambi con la squadra. Hanno invece proseguito nelle sedute differenziate Francesco Coco e Alberto Fontana: per entrambi potenziamento settoriale in palestra.
Meno male :cool:
grandeeeeeeeeeeeeee bobooooooo
dai mercoledi davanti alla tv con la maglietta di bobo nuova nuova:cool:
:D:D:D
majin mixxi
21-02-2005, 19:50
io vedo l'inter favorita tra le tre italiane in champions,e giuro che non lo dico per sfottere :)
Originariamente inviato da majin mixxi
io vedo l'inter favorita tra le tre italiane in champions,e giuro che non lo dico per sfottere :)
Secondo me col manchester fate il botto...prevedo un 0-3 all'andata e un 4-0 al ritorno,nn lo dico per sfottere ma per me li asfaltate in tutto e per tutto,nn ci sarà partita.
ronaldovieri
21-02-2005, 20:34
Secondo me col manchester fate il botto...prevedo un 0-3 all'andata e un 4-0 al ritorno,nn lo dico per sfottere ma per me li asfaltate in tutto e per tutto,nn ci sarà partita.
:asd::asd:
guf guf:D
:asd::asd:
guf guf:D
no no io mica lo dico per gufare :sofico:
eccolo qua, il mena sfiga :muro:
ronaldovieri
21-02-2005, 22:06
Originariamente inviato da Dona*
ohhhh ma sei stato in galeraa:D
mi riferivo al fatto che ci sarà non ho detto nulla sul risultato:O
ronaldovieri
21-02-2005, 22:07
no no io mica lo dico per gufare :sofico:
:D :D :D ti credo
ohhhh ma sei stato in galeraa:D
una prigione dorata :cool: :fuck:
ronaldovieri
21-02-2005, 22:24
una prigione dorata :cool: :fuck:
:oink:
marcolan
21-02-2005, 22:48
dona* un bel pronostico per mercoledi?
dona* un bel pronostico per mercoledi?
uhm vediamo....
MU-bilan 1-0
Porto-Inter 1-1
ti soddisfa? :O
ronaldovieri
21-02-2005, 23:11
uhm vediamo....
MU-bilan 1-0
Porto-Inter 1-1
:doh: :doh:
:doh: :doh:
che hai da dire tu? :O
marcolan
21-02-2005, 23:12
uhm vediamo....
MU-bilan 1-0
Porto-Inter 1-1
Mica tanto!
Dici che pareggerete? Per me fate un bel 3-1 per voi.
ronaldovieri
21-02-2005, 23:13
Mica tanto!
daii basta gufareeeeeee
Mica tanto!
sai quest'anno abbiamo quasi sempre vinto, un pareggio ci sta per tirare il fiato :O :p
ronaldovieri
21-02-2005, 23:14
che hai da dire tu? :O
niente pronostici in scempions:O
niente pronostici in scempions:O
ma tanto lo sai che non ce becco mai no? :O
(oddio, quello sul bilan lo penso davvero, per noi ho sparato il risultato statisticamente più probabile :D :D :D )
ronaldovieri
21-02-2005, 23:20
(oddio, quello sul bilan lo penso davvero, per noi ho sparato il risultato statisticamente più probabile :D :D :D )
tanto vincono mica sono come noi :O
Eccomi qua!
Buonasera a tutti... :O
jokervero
21-02-2005, 23:41
R.Ferdinand a mio modo di vedere è scarso con i piedi e troppo falloso. In Italia finirebbe poche partite.
Heinze è lento e non mi convince vista la velocità del campionato italiano.
Lucio andrebbe provato anche secondo me è molto forte.
P.S. Auguri a Sheva. Anche se sono interista ho stima per un grande campione e soprattutto per un grande uomo quasi timido e molto riservato oltre che essere un esempio assoluto di lealtà e sportività. Uno dei pochi giocatori del Bilan che ammiro (l'altro è Paolo Maldini).
uhm vediamo....
MU-bilan 1-0
Porto-Inter 1-1
:Perfido:
Bene, bene... Il ragazzo è tornato quello di un tempo... :O Per questo che di là eravamo tutti così preoccupati della sua assenza... ;)
...
P.S. Auguri a Sheva. Anche se sono interista ho stima per un grande campione e soprattutto per un grande uomo quasi timido e molto riservato oltre che essere un esempio assoluto di lealtà e sportività. Uno dei pochi giocatori del Bilan che ammiro (l'altro è Paolo Maldini).
Non so se ti è capitato di vedere il gesto di stizza con cui ha buttato il tampone che aveva in mano una volta a bordocampo dopo l'infortunio... Si è scusato immediatamente dopo con Ancelotti perchè lanciandolo deve averlo quasi preso... :eek: E' di una classe, eleganza ed intelligenza al di sopra di ogni squadra. Giocatori come lui, onesti, umili, puliti e consci della fortuna che hanno sono il bene del calcio... :)
Auguri campione...
jokervero
22-02-2005, 00:00
Non so se ti è capitato di vedere il gesto di stizza con cui ha buttato il tampone che aveva in mano una volta a bordocampo dopo l'infortunio... Si è scusato immediatamente dopo con Ancelotti perchè lanciandolo deve averlo quasi preso... :eek: E' di una classe, eleganza ed intelligenza al di sopra di ogni squadra. Giocatori come lui, onesti, umili, puliti e consci della fortuna che hanno sono il bene del calcio... :)
Auguri campione...
Perfettamente d'accordo. Grande campione da esempio per tutti i ragazzi. Giù il cappello ;)
Perfettamente d'accordo. Grande campione da esempio per tutti i ragazzi. Giù il cappello ;)
Piuttosto, poi mi ero andato a rivedere il fallo di cui si discuteva commesso da Nesta due partite or sono, quello possibilmente tacciabile di espulsione...
Devo dire che anche dopo attente rivisitazioni sull'argomento non sono riuscito a capire quanto e se la mia fede rossonera influisca sulla valutazione dell'episodio, ed in ogni caso direi che se avesse estratto un rosso non avrei avuto nulla da ridire (specialmente alla luce di quell'espulsione combinata ieri al giocatore del Brescia), ovviamente sono felice che non sia stato espulso...
ALBIZZIE
22-02-2005, 07:44
l'avete vista e soprattutto sentita, la conferenza stampa di ronaldo sulla partita di stasera? :Perfido:
ALBIZZIE
22-02-2005, 07:47
l'avete evocato?
adesso ve lo tenete! :muro: :muro: :muro:
proprio alla vigilia di 2 partite importantissime... :cry:
jokervero
22-02-2005, 08:38
MADRID - Real-Juventus, domani al Santiago Bernabeu, non è un match qualsiasi, e vale da solo una Champions League: in Spagna la sensazione palpabile è che sia un vero peccato che questa grande sfida valga soltanto per gli ottavi di finale. L'atmosfera sarà quella di una serata da Oscar, e il Real non può permettersi di fallire. Ma per Ronaldo, tra ricordi e problemi attuali, sarà addirittura "la partita della vita".
L'attaccante madrilista è carico al punto giusto ma anche un pò arrabbiato, con la stampa e con il club, e non fa nulla per nasconderlo. "Quella contro la Juventus - dice Ronie - è la partita della vita. Non possiamo fallirla, e dobbiamo giocarla come se fosse la finale. E' una sfida decisiva, la Juve verrà al Bernabeu decisa a vincere, ma non dobbiamo preoccuparcene.
Pensiamo solo a noi, coscienti del fatto che se sapremo giocare come sappiamo, e come ci sta insegnando Luxemburgo, vinceremo sicuramente. Il nostro è un grande allenatore, e spero che al Real abbia vita molto lunga". Ma come si sente Ronaldo? "Non sono nella migliore firma fisica - risponde - perché ho avuto quel problema al dito di un piede, però sono pronto a giocare e voglio anche segnare, perché sono tre o quattro partite che non ci riesco".
La Juve spaventa il Fenomeno, che però stempera con un pizzico di ironia. "Di lei - spiega - non ho buoni ricordi: quando giocavo nell'Inter era quasi impossibile batterla, perché aveva nelle sue file ottime giocatori e perché al momento giusto, nelle partite, era favorita dagli arbitri. Del Piero? Per me è sempre un grandissimo giocatore, un pericolo costante e quindi un avversario da guardare a vista, perché in qualsiasi momento può risolvere la partita. La semifinale di due anni fa? Questa per noi non sarà una rivincita, ma solo una grande sfida in più, da giocare e vincere".
Beh che dire ? Nessuna novità....:mad:
proprio alla vigilia di 2 partite importantissime... :cry:
Ma non poteva rimanere nel suo limbo dorato
:cry: :cry: :cry:
CL: PORTO-INTER, 21 CONVOCATI
Martedì, 22 Febbraio 2005 10:08:58
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 calciatori per la gara di domani sera contro il Porto, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini, 35 Moreno Impagnatiello.
Difensori 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi.
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 25 Stankovic.
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz. 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
L'INTER È A OPORTO, ALLE 18.30 L'ALLENAMENTO
Martedì, 22 Febbraio 2005 14:32:10
MILANO - Il volo charter Eurofly che trasportava la squadra è atterrato a Oporto. Dopo il trasferimento in hotel e il pranzo, il programma prevede la conferenza stampa del tecnico alle 17.30 e la seduta di allenamento allo stadio "Dragao" che avrà inizio alle 18.30.
guarda che se porti sfiga non so che cosa ti succede
Friskio TheBesT
22-02-2005, 14:37
Allora:
[sei stato bannato! ciao!]
14:52:22 22/02/2005
Couceiro attende l'Inter: "Non sono affatto nervoso"
Il Porto campione d'Europa si prepara ad affrontare l'Inter di Mancini. Il tecnico Couceiro non e' particolarmente preoccupato all'idea di dover affrontare una squadra sulla carta nettamente piu' forte. "Non sono minimamente nervoso - ha dichiarato -. E' vero che l'Inter ha un attacco molto forte, ma noi siamo sempre particolarmente attenti alla fase difensiva e anche in questa partita daremo il massimo. Il nostro obiettivo e' passare il turno, poi speriamo di fare una buona gara senza prendere goal".
Il tecnico poi 'rimprovera' Juan Sebastian Veron. "Non credo che non conosca nessun giocatore del Porto come afferma - ha detto Couceiro -. Posso capire che non conosca me, ma non puo' non sapere il nome dei giocatori del club campione d'Europa e del Mondo".
E. Ferro Luzzi
Il trolls sopra è stato segnalato vi prego di non rispondere o dire nulla
Grazie
BadMirror
22-02-2005, 14:43
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Allora:
http://www.ilmiopsicologo.it/pagine/consulenza_psicologica_online.aspx
Addio.
Alessandro Bordin
22-02-2005, 14:46
Allora:
Nel tuo intervento c'è di tutto: razzismo, mancanza di rispetto, maleducazione.
:rolleyes: evito ogni commento.
ALBIZZIE
22-02-2005, 14:46
Il trolls sopra è stato segnalato vi prego di non rispondere o dire nulla
Grazie
ops, doppia segnalazione. cavolo non l'avevo mai fatto...una strana sensazione sulle mie dita. :(
vabbe' andiamo oltre.
Originariamente inviato da BadMirror
http://www.ilmiopsicologo.it/pagine/consulenza_psicologica_online.aspx
Addio.
Gracias dell'intervento
ops, doppia segnalazione. cavolo non l'avevo mai fatto...una strana sensazione sulle mie dita. :(
vabbe' andiamo oltre.
Si anchio non l'avevo mai fatto
Ma di fronte a quello mi sono venuti i brividi
Sperando che Ser non lo legga mai
Ma non si pox cancellare certe cose??
Ciao albino;)
P.S. Auguri a Sheva.
e la peppa, manco gli si prospettassero mesi e mesi di degenza.
Per questo che di là eravamo tutti così preoccupati della sua assenza... ;)
eh immagino :O
guarda che se porti sfiga non so che cosa ti succede
veramente io prima di Udinese-Inter e Parma-Inter non c'ero... a chi avete dato la colpa? :D
ALBIZZIE
22-02-2005, 14:57
veramente io prima di Udinese-Inter e Parma-Inter non c'ero... a chi avete dato la colpa? :D
e dov'eri? nel topic dei parmigiani e in quello degli udinesi??? :rolleyes:
Cmq Bentornata:eek:
e dov'eri? nel topic dei parmigiani e in quello degli udinesi??? :rolleyes:
in quello dei cubani :O :fuck:
in quello dei cubani :O :fuck:
Ti piacciono colorati:cool:
Ingorda :D
al limite ingordO.... :O
e poi mica ci sono solo colorati :oink:
al limite ingordO.... :O
e poi mica ci sono solo colorati :oink:
Lo sappiamo lo sappiamo
e sappiamo anche dei tuoi flirt con l'ermafrodita Ronaldovieri:O
STANKOVIC: "SIAMO CARICATISSIMI"
Lunedì, 21 Febbraio 2005 23:16:01
MILANO - Dejan Stankovic ha registrato un'intervista con la trasmissione televisiva di LA7, "Il Processo del Lunedi". Queste le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro: "Contro il Porto puntiamo a vincere, giocare la prima fuori casa ci agevola. Sarà un'Inter spumeggiante, come siamo sempre stati in Champions. Che cosa voglio conquistare in questa stagione? Sei, sette vittorie di fila per accorciare sulle prime; finché la matematica non ci condanna non molleremo... Sì, l'Inter è pazza: nella prima parte del campionato abbiamo giocato un calcio bellissimo e raccolto pareggi, nella fase di ritorno l'Inter è meno bella ma porta a casa le vittorie, è questa l'Inter che mi piace. Ringrazio i tifosi per la pazienza e la fedeltà, siamo caricatissimi per la Champions, per la Coppa Italia e in campionato lotteremo fino all'ultimo".
Non ho fatto in tempo a leggere ciò che aveva scritto quell'utente bannato :cry:
:D
ALBIZZIE
22-02-2005, 15:52
j.s queste dichiarazioni se togli l'ora e il giorno sono tutte uguali.
Non ho fatto in tempo a leggere ciò che aveva scritto quell'utente bannato :cry:
Cmq alessandro e gli altri sono stati favolosi;)
ALBIZZIE
22-02-2005, 15:54
se vuoi ti faccio un riassuntino...
R.Ferdinand a mio modo di vedere è scarso con i piedi e troppo falloso. In Italia finirebbe poche partite.
Heinze è lento e non mi convince vista la velocità del campionato italiano.
Lucio andrebbe provato anche secondo me è molto forte.
Su Heinze posso essere parzialmente d'accordo,è un po' lento ma ha un bel piede,in ogni caso è sicuramente meglio di colui che occupa la posizione attuale nell'Inter.
Per quanto riguarda R.Ferdinand non sono d'accordo,è un classico difensore centrale,i piedi non sono quelli di nesta ma è anche vero che Rio non dovrebbe mai uscire palla al piedi per reimpostare la ripartenza,io lo vedrei bene in Italia e spiacialmente nell'Inter,con uno come Cordoba accanto credo farebbe un ottimo lavoro.Tatticamente è molto intelligente ed è un gran comandate della difesa,lo si è visto nel suo rientro nel ManU,con gli stessi compagni di squadra i Red Devils prendevano 1 gol a parita,da quando è rientrato il gigante inglese la squadra in fase difensiva è migliorata sensibilimente.Inoltre ha un senso della posizione come raramente si vede.
Ad ogni modo su Lucio siamo entrambi d'accordo.
Se dovessi fare un nome valutando i soldi e la facilità di acquisto comprerei sicurmaente il Brasiliano,costo minore di Rio Ferdinand e un ottimo appoggio per Adriano essendo anche Lucio gialloverde.
j.s queste dichiarazioni se togli l'ora e il giorno sono tutte uguali.
Si è vero però a muà dejan piace.......se solo fosse un pò più continuo e riuscisse a salire di tono fisico;)
Ma nella testolina ho in mente la partita dove tornerà a segnare e ad essere determinante ;)
(..........................)
ehi ma se Rio è meglio che non faccia ripartire l'azione e me lo metti in coppia con cordoba...........piedi quadri
La cosa mi stona;)
ehi ma se Rio è meglio che non faccia ripartire l'azione e me lo metti in coppia con cordoba...........piedi quadri
La cosa mi stona;)
quando si gioca con un vertice basso alla cambiasso o alla pirla non c'è bisogno di uscire palla al piede,si appoggia ai medesimi e ci pensano loro ad incanalare l'azione nel verso giusto.
Avere un giocatore come NEsta ed uno come Pirlo è un vantaggio pazzesco anche per questo motivo.
Preferisco infatti Lucio,uno che con i piedi non è niente male ;)
Raúl a un passo dalla storia
Martedì, 22 Febbraio 2005
In occasione della sfida di UEFA Champions League tra Real Madrid CF e Juventus FC in programma stasera, Raúl González potrebbe stabilire il nuovo record di realizzazioni nelle coppe europee.
Record eguagliato
Raúl aveva infatti eguagliato il record di gol di Alfredo Di Stéfano, che resisteva da 40 anni, segnando la sua 49esima rete nel corso della sfida della quinta giornata di Champions League contro il Bayer 04 Leverkusen e divenendo così il capocannoniere assoluto del torneo in coabitazione con il grande campione del passato.
L’occasione giusta
Ora il campione iberico ha la possibilità di diventare il primo giocatore a raggiungere quota 50 reti nella più prestigiosa competizione europea. Quale migliore occasione di una sfida al Santiago Bernabéu contro una delle più antiche e prestigiose avversarie continentali?
Uefa.com
Onore a questo fuoriclasse assoluto.Uno dei gioielli calcistici mondiali.
quando si gioca con un vertice basso alla cambiasso o alla pirla non c'è bisogno di uscire palla al piede,si appoggia ai medesimi e ci pensano loro ad incanalare l'azione nel verso giusto.
Avere un giocatore come NEsta ed uno come Pirlo è un vantaggio pazzesco anche per questo motivo.
Preferisco infatti Lucio,uno che con i piedi non è niente male ;)
si infatti noi abbiamo cmq bisogno di un difensore che faccia ripartire l'azione
I cuggini oltre a nesta hanno un certo Sig.Maldini:ave:
si infatti noi abbiamo cmq bisogno di un difensore che faccia ripartire l'azione
I cuggini oltre a nesta hanno un certo Sig.Maldini:ave:
Lucio...
Onore a questo fuoriclasse assoluto.Uno dei gioielli calcistici mondiali.
quoto perchè ci sono tanti che non si rendono neanche conto di chi sia Raul(probabilmente perchè molto lontani dal concetto di sportività)...ancora mi chiedo come abbia potuto segnare tanto uno che è nato mezzapunta e che spesso si sacrifica e corre anche per le primedonne della sua squadra..
Nesta è molto lontano dal livello tecnico dei migliori difensori stranieri, purtroppo è un grosso difetto della ns scuola...
se non fosse per la delicatezza del suo fisichino ( :D ) io sceglierei Chivu tutta la vita..
vediamo com'è questo Luizao anche se almeno tecnicamente non credo deluderà...
a noi serve sopratutto uno esperto che guidi la difesa e sappia giocare a pallone...di fianco ad un difensore con queste caratteristiche si può schierare Kompany (il vero obiettivo del futuro)in modo da non dargli eccessive responsabilità visto che ha ancora 19 anni..
Originariamente inviato da Meth
quoto perchè ci sono tanti che non si rendono neanche conto di chi sia Raul(probabilmente perchè molto lontani dal concetto di sportività)...ancora mi chiedo come abbia potuto segnare tanto uno che è nato mezzapunta e che spesso si sacrifica e corre anche per le primedonne della sua squadra..
nelle giovanili del real in 7 anni ha fatto qualcosa come 250 gol in partite ufficiali...una cosa allucinante.:eek:
Aquila78
22-02-2005, 18:21
Buonasera:)
Raul per me è un vero fuoriclasse, in campo è sempre di una correttezza esemplare, e poi segna sempre goal pesantissimi... mito!:ave:
ps Domani sera ovviamente tiferò Inter e guferò Milan e (stasera) Juve... ;)
ALBIZZIE
22-02-2005, 18:22
Originariamente inviato da Aquila78
...
ps Domani sera ovviamente tiferò Inter e guferò Milan e (stasera) Juve... ;)
dai, non si dicono queste cose, siamo tutti italiani....
:sofico:
Forse lo saprete già, ma domani al Porto mancheranno anche Jorge Costa e - soprattutto - Diego.
beh se dobbiamo perdere perdiamo in ogni caso...
Allora:
[sei stato bannato! ciao!]
:mad: :mad: :mad:
Ragazzi qui c'è stato un sabotaggio...sono friskio o meglio lo ero
sono molto arrabbiato... spero i mod riescano in qualche modo a risolvere la questione...
Io non mi interesso di calcio non ho mai postato e dico mai in questa sezione. Qualcuno di è appropriato del mio account ma nn ho idea di come possa essere successo :mad:
Mi sono loggato e postato nell'unica sezione in cui posto ossia il mercatino che stavo vendendo delle cose e mi sono ritrovato bannato. Possono confermare vari utenti come Shark2 a cui ho chiesto di contattare un moderatore e chiedere spiegazione perchè non sapevo fino a poco fa il motivo del ban quando mi sono visto arrivare la mail di replica d un 3d a me sconosciuto
Ripeto nn so nemmeno cosa quel bastardo che ha postato col mio account abbia scritto anzi se me lo dite è meglio mi scuso con tutti :mad: ma qui c'è stato un sabotaggio. Non spono stato io ma qualcuno che ha preso il mio contatto
ripeto che a me il calcio non è mai piaciuto e non ho mai postato in vita mia in questa sezione ne in altre ma solo ed esclusivamente uso il mercatino.
Non so il mio ultimo post oggi è stato alle 15:09 da li non ho mai + postate ne sono andato sul forum.
Questo è il 3d in cui " stavo " vendendo delle cose e mi ritrovo bannato
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=887238&perpage=20&highlight=x800pro&pagenumber=2
cioè io questa cosa non me la so spiegare...
chiedo ai mod di fare seri controlli perchè a me sembra impossibile che qui si possa postare con accoun degli altri :mad: magari se si può controllare l'ip dal quale è stato inserito il post non so fate qualcosa ma io ripeto non ho fatto assolutamente nulla e " pretendo " se possibile l'UNBan immediato ed il controllo di quello che è successo.....:mad:
scusate l'incazzatura e l'inquinamento di questo 3d aspetto risposte dai moderatori e risposte che riescano a spiegare come c@zzo sia stato possibile farlo visot anche che non mi meto a dare i miei dati di accesso ad altri:muro::muro:
Bella, 'sta storia.
Certo che poteva succedere solo nel pareggiazzurri clan!
Originariamente inviato da Dr.Chip
cut
manda tutto ai moderatori via prvt,sicuramente dti sapranno aiutare,mi dispiace x ciò che è successo ;)
Originariamente inviato da max1123
Forse lo saprete già, ma domani al Porto mancheranno anche Jorge Costa e - soprattutto - Diego.
si,sn squalificati.
manda tutto ai moderatori via prvt,sicuramente dti sapranno aiutare,mi dispiace x ciò che è successo ;)
grazie per il consiglio lo faccio subito...
non sa come mi dispiace a me porco 2 per poi kissà kosa hanno potuto scrivere quell'inf@me che l'ha fatto :mad:
Amu_rg550
22-02-2005, 20:40
Originariamente inviato da Dr.Chip
grazie per il consiglio lo faccio subito...
non sa come mi dispiace a me porco 2 per poi kissà kosa hanno potuto scrivere quell'inf@me che l'ha fatto :mad:
un annetto fa circa, mi ricordo di un utente che si lamentò perchè qualcuno era entrato nel suo profilo e gli aveva cambiato tutto.
allora si ipotizzò che gli fosse stata rubata la pw.
comunque credo cha da parte dello staff ci sia disponibilità a far chiarezza: mettiti in contatto con un admin.
certo che per far intervenire ben 3 mod e far scrivere quel post ad alessandro ce ne vuole....bello scherzo, se di questo si tratta.....:nono:
Originariamente inviato da Amu_rg550
un annetto fa circa, mi ricordo di un utente che si lamentò perchè qualcuno era entrato nel suo profilo e gli aveva cambiato tutto.
allora si ipotizzò che gli fosse stata rubata la pw.
comunque credo cha da parte dello staff ci sia disponibilità a far chiarezza: mettiti in contatto con un admin.
certo che per far intervenire ben 3 mod e far scrivere quel post ad alessandro ce ne vuole....bello scherzo, se di questo si tratta.....:nono:
il fatto che nn so nemmeno cosa abbiano potuto scrivere per far intervenire perfino 3 mod che accusano di razzismo la cosa mi rabbrivida
morpheus85
22-02-2005, 21:49
I gobbi battuti da un Ronaldo in sovrappeso e contro i suoi tifosi, complimenti :O
Domani voglio un gol di Adry, notizie sulla coppia d'attacco?
ronaldovieri
22-02-2005, 22:42
I gobbi battuti da un Ronaldo in sovrappeso e contro i suoi tifosi, complimenti :O
Domani voglio un gol di Adry, notizie sulla coppia d'attacco?
ronnie è in perfetta linea :cool:
ronnie è in perfetta linea :cool:
ronnie purtroppo ha fatto cagare,il peggiore dei suoi.E' uscito,giustamente,tra i fischi.
ronaldovieri
22-02-2005, 23:00
ronnie purtroppo ha fatto cagare,il peggiore dei suoi.E' uscito,giustamente,tra i fischi.
capita però è in forma mi pare
si, è perfettamente in forma!
ha solo un kilo o due di troppo. o forse 5 o 6. magari 10 :asd:
ronaldovieri
22-02-2005, 23:20
Originariamente inviato da recoil
si, è perfettamente in forma!
ha solo un kilo o due di troppo. o forse 5 o 6. magari 10 :asd:
dai l'avrò visto una settimana fa avevo un fisico asciutto come nell'inter mi pare:D
si, asciutto come i miei capelli dopo che esco dalla doccia!
ronaldovieri
22-02-2005, 23:24
uhmm allora mi son sbagliato forse era ad inizio anno:D
jokervero
22-02-2005, 23:50
Ciao....sono abbastanza contento per la sconfitta della giuve anche se la fortuna gli ha evitato un vergognoso 3-0, ricordo che il Real ha colpito 2 legni e Buffon ha fatto un paio di grandi parate.
Sono contento anche per il coniglio brasiliano.....e ora ? Non è più contento di stare a Madrid ? E ora che è considerato uno "normale"....ben gli sta....io non lo perdono era e resta un infame....mai più in neroazzurro lo voglio vedere.
Per quanto riguarda il mercato, gli acquisti che farei io sono essenzialmente 3:
Frey
A.Cole
Lucio
Con questi 3 cambieremmo faccia in difesa....il resto va bene come è più o meno....
Anzi se proprio devo esprimere una altra mia preferenza.....beh io cerceherei di prendere Freddie Ljungberg......che ne dici Ser ?
quello è il giocatore che secondo molti ci saremmo dovuti tenere :giàgià:
(insieme ad un altro innominabile che su calcio piazzato s'è fatto fregare da uno dei difensori difensori + lenti della storia :asd: )
Ljundberg andava preso almeno un paio di anni fa, ormai costa troppo e chissà pure se ha gli stimoli giusti...
poi prima di tutto dobbiamo piazzare VDM a qualche fesso :D
jokervero
23-02-2005, 00:02
(insieme ad un altro innominabile che su calcio piazzato s'è fatto fregare da uno dei difensori difensori + lenti della storia :asd: )
Ah vero dimenticavo....GRANDE CANNAVARO !
Gol colpa sua
Palo di Samuel colpa sua
Quasi sempre fuori posizione
Beh non c'è che dire....lo rimpingiamo davvero :D
Ha la testa tra una coppia a caso di cose della sua Danielle...
C'è da capirlo porello... :asd:
dai l'avrò visto una settimana fa avevo un fisico asciutto come nell'inter mi pare:D
Si, da una settimana in qua ha festeggiato qualcosa come 12 o 13 matrimoni, prova tu a farlo e poi mi dici quanti kg hai preso! :O
Ma se sei un pelatone... :asd:
Ciao....sono abbastanza contento per la sconfitta della giuve anche se la fortuna gli ha evitato un vergognoso 3-0, ricordo che il Real ha colpito 2 legni e Buffon ha fatto un paio di grandi parate.
Sono contento anche per il coniglio brasiliano.....e ora ? Non è più contento di stare a Madrid ? E ora che è considerato uno "normale"....ben gli sta....io non lo perdono era e resta un infame....mai più in neroazzurro lo voglio vedere.
Per quanto riguarda il mercato, gli acquisti che farei io sono essenzialmente 3:
Frey
A.Cole
Lucio
Con questi 3 cambieremmo faccia in difesa....il resto va bene come è più o meno....
Anzi se proprio devo esprimere una altra mia preferenza.....beh io cerceherei di prendere Freddie Ljungberg......che ne dici Ser ?
Sui difensori non commento, sono sempre curioso di vedere come questi "nomi" si comportano in un campionato come il nostro, anche se in effetti, tra i molti, sembrano i più appetibili... ;)
Spendo una parola sul magico Ljungberg, è un giocatore da favola, è in ogni posto e difficilmente accusa cali paurosi... Un giocatore totale, ricopre molto bene quasi tutti i ruoli nella metà campo avversaria, si propone, ha un dinamismo ed una reattività fuori dal comune ed è davvero molto bravo con i piedi! Questo io me lo sarei portato a casa già anni fa... ;)
Ljundberg andava preso almeno un paio di anni fa, ormai costa troppo e chissà pure se ha gli stimoli giusti...
Noi, noi, nooooooooooi... :asd:
Se date via VDM perchè scarso io mi auguro sinceramente che la nostra dirigenza lo comperi, ci manca giusto l'uomo a destra, e poi ce li avete dati tutti a centrocampo!!! :D :D :D
Frey
A.Cole
Lucio
Le solite parole che mi rincuorano
concordo in pieno;)
Se date via VDM perchè scarso io mi auguro sinceramente che la nostra dirigenza lo comperi, ci manca giusto l'uomo a destra, e poi ce li avete dati tutti a centrocampo!!! :D :D :D
Il solito arraffone:D
Sui difensori non commento, sono sempre curioso di vedere come questi "nomi" si comportano in un campionato come il nostro, anche se in effetti, tra i molti, sembrano i più appetibili... ;)
Spendo una parola sul magico Ljungberg, è un giocatore da favola, è in ogni posto e difficilmente accusa cali paurosi... Un giocatore totale, ricopre molto bene quasi tutti i ruoli nella metà campo avversaria, si propone, ha un dinamismo ed una reattività fuori dal comune ed è davvero molto bravo con i piedi! Questo io me lo sarei portato a casa già anni fa... ;)
Ma tu capisci anche di calcio:confused: :confused:
:asd: :asd: :asd:
MANCINI: "TUTTE LE CARTE PER FAR BENE"
Martedì, 22 Febbraio 2005 20:10:04
OPORTO - Domani è il giorno di Porto-Inter, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti prima della seduta di allenamento all'"Estádio do Dragão" di Oporto". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.
È la sua terza volta qui a Oporto, che ricordi ha?
"Ci sono venuto due volte. Ho ottenuto una vittoria ai rigori con la Sampdoria e una sconfitta con la Lazio. Quella con la Lazio fu una gara in cui il Porto meritò di vincere perché giocò alla grande. Ma ora sono qui con l'Inter, questa è tutta un'altra gara, abbiamo le qualità e le carte per giocare una grande partita".
I molti pareggi sono indice del fatto che siete una squadra che gioca per difendersi?
"Non siamo una squadra che bada a difendersi, cerchiamo sempre la vittoria. L'imbattibilità non è casuale, cerchiamo sempre di fare il massimo delle nostre qualità".
Come vede questo Porto?
"È un'ottima squadra, domani sarà una sfida molto dura".
Come mai Recoba e Davids sono riomastri a Milano?
"Nel mio lavoro fare delle scelte che portano alcuni giocatori a non giocare o ad andare in tribuna è la cosa più difficile. Non ci sono ragioni particolari, è una scelta tecnica e nient'altro".
È fiducioso nel recupero di Vieri?
"Tutti i calciatori convocati stanno abbastanza bene. Vieri ha un leggero fastidio, ma ieri ha fatto tutto l'allenamento. Così come Martins che ha un piccolo problema, ma che sta sostanzialmente bene. Abbiamo portato quattro attaccanti più van der Meyde, che è come se fosse il quinto".
Per L'Inter è più facile giocare in campionato o in Champions?
"Nel campionato italiano le squadre che affrontano l'Inter cercano di difendersi, mentre in Champions tutte le squadre scendono in campo per vincere. Ma per noi tutte le gare sono ugualmente importanti".
La sfida di domani vi avvantaggia a livello psicologico per il fatto di non dover recuperare dei punti come in campionato?
"Si tratta di due competizioni diverse. In Champions ce la giochiamo alla pari con tutte le altre, affronteremo due gare secche".
Vi è stata spesso contestata la mancanza di attenzione. Domani sarete costretti a fare un lavoro specifico per mantenere alto il livello di concentrazionei ?
"Non sono mai mancate l'attenzione e la concentrazione nell'affrontare le partite. Se mai ci sono stati, nel corso delle partite, errori o cali di attenzione nella singola azione. Non faremo nulla di particolare, giocheremo con la voglia di vincere che abbiamo sempre dimostrato".
A rigor di logica la Champions dovrebbe essere il vostro obiettivo principale in questo momento?
"Il calcio a volte non è logico, quando eravamo staccati di 17 punti dalla vetta, e dicevo che il campionato era ancora aperto, non lo affermavo solo per dare fiducia alla squadra. Sarebbero bastate tre vittorie contro Chievo, Parma e Udinese per essere in una situazione di classifica completamente differente. Perchè non possiamo recuperare 5 o 6 punti nelle prossime gare se il Milan ha recuperato 8 punti in tre partite? La Champions è un obiettivo importante quanto il campionato".
Come vede Martins per questa sfida?
" Martins ha caratteristiche importanti che lo renderebbero molto utile a questa gara. Valuteremo negli allenamenti di stasera e di domani le sue condizioni".
Come vede Adriano e cosa si sente di dirgli?
"Deve solo stare tranquillo, quando segnava ogni partita gli dicevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui non avrebbe fatto gol. E ' normale per tutti gli attaccanti passare periodi senza gol. La medicina è sempre e solo il gol, che arriverà quando meno lo cercherà. Deve continuare a giocare con la squadra come sta facendo, non ci saranno problemi. Deve solo stare tranquillo".
Ufficio Stampa
ALBIZZIE
23-02-2005, 08:43
buongiorno.
e che giorno.
se il buongiorno si vede dal mattino... ho beccato una grandinata in moto...meglio di così...
però adesso (che sono in uffcio) è uscito il sole: sarà un segno? :p
jokervero
23-02-2005, 08:45
Non capisco il senso di lasciare Davids e Recoba a Milano per "scelta tecnica"....mah.....mi sforzo ma davvero mi sfugge il senso....:(
Non capisco il senso di lasciare Davids e Recoba a Milano per "scelta tecnica"....mah.....mi sforzo ma davvero mi sfugge il senso....:(
Recoba non gli piace e secondo me ha deciso di utilizzarlo solo in Coppa italia
Mentre per Davids sappiamo che con veron-stankovic-cambiasso-emre(che forse gioca....Evviva) e sulle fasce kily e VDM
Uno è di troppo e forse più d'uno quindi ha sacrificato quello per lui inutile
Joker io in fin dei conti sono daccordo per stasera è giusto così
Martins poi sta bene e Oggi l'IMPERATORE torna L'IMPERATORE;)
Io sonop fiducioso da Matti ed è da un pò che non ero così sicuro;)
buongiorno.
e che giorno.
se il buongiorno si vede dal mattino... ho beccato una grandinata in moto...meglio di così...
però adesso (che sono in uffcio) è uscito il sole: sarà un segno? :p
Dopo il Buio il Bel Tempo io credo che sia così:O
Positività e Risultati..........ci SIAMO;)
jokervero
23-02-2005, 08:52
Recoba non gli piace e secondo me ha deciso di utilizzarlo solo in Coppa italia
Mentre per Davids sappiamo che con veron-stankovic-cambiasso-emre(che forse gioca....Evviva) e sulle fasce kily e VDM
Uno è di troppo e forse più d'uno quindi ha sacrificato quello per lui inutile
Joker io in fin dei conti sono daccordo per stasera è giusto così
Martins poi sta bene e Oggi l'IMPERATORE torna L'IMPERATORE;)
Io sonop fiducioso da Matti ed è da un pò che non ero così sicuro;)
Ok il tuo discorso anche se non sono d'accordo.
Quello che non mi spiego è perchè non portarli neppure con la squadra ad Oporto. Portarli ad Oporto e farli andare in panchina o tribuna è un conto.....lasciarli addirittura a Milano è un altra cosa ben diversa.....vuol dire escluderli dalla squdra....è questo che mi puzza e non capisco...
Ok il tuo discorso anche se non sono d'accordo.
Quello che non mi spiego è perchè non portarli neppure con la squadra ad Oporto. Portarli ad Oporto e farli andare in panchina o tribuna è un conto.....lasciarli addirittura a Milano è un altra cosa ben diversa.....vuol dire escluderli dalla squdra....è questo che mi puzza e non capisco...
Anche Kara e coco sono a milano insieme a fontana.......non la vedo una cosa strana
Poi magari gli ha detto preparatevi che per domenica sera conto su di voi
Anche se la più probabile è che Mancavano i biglietti Aerei e l'Hotel non aveva stanze sufficenti:Perfido:
News
22:48:12 22/02/2005
Bayern, lezione all'Arsenal. Liverpool, travolto il Leverkusen
A un minuto dalla fine, gli ottavi d'andata di Champions League di questa sera, sembrava che stessero per regalare risultati clamorosi. Due goal a tempo scaduto, invece, tengono ancora aperti i discorsi qualificazione per l'Arsenal e il Bayer Leverkusen, che ora dovranno dare il tutto per tutto tra due settimane nelle rispettive gare casalinghe per ribaltare i rispettivi ko per 3-1.
Era fuori da ogni discorso qualificazione l'Arsenal, sotto di tre reti in casa del Bayern Monaco, a due minuti dalla fine. Alla doppietta di Pizarro (4' e 58') e al goal di Salihamidzic (64'), ha risposto proprio nel finale Toure' con un destro secco. Ora si decidera' tutto ad Highbury. Ma i tedeschi hanno impartito una lezione agli inglesi, che ancora una volta vengono rimandati in Europa.
Stesso film ad Anfield Road dove il Liverpool ha travolto il Bayer Leverkusen (15' Luis Garcia, 35' Riise, 90' Hamann), fino al definitivo goal di Franca a tempo scaduto con clamorosa indecisione di Dudek, nazionale polacco. Inglesi che partono con un netto vantaggio in vista del ritorno ma che non potranno permettersi distrazioni.
Vittoria di misura per il Psv sul Monaco grazie alla rete di Alex dopo soli nove minuti. Diverse le occasioni non sfruttate dagli olandesi per il raddoppio. I francesi tirano un sospiro di sollievo. Ritorno l'8 e il 9 marzo.
jokervero
23-02-2005, 09:01
News
22:48:12 22/02/2005
Bayern, lezione all'Arsenal. Liverpool, travolto il Leverkusen
A un minuto dalla fine, gli ottavi d'andata di Champions League di questa sera, sembrava che stessero per regalare risultati clamorosi. Due goal a tempo scaduto, invece, tengono ancora aperti i discorsi qualificazione per l'Arsenal e il Bayer Leverkusen, che ora dovranno dare il tutto per tutto tra due settimane nelle rispettive gare casalinghe per ribaltare i rispettivi ko per 3-1.
Era fuori da ogni discorso qualificazione l'Arsenal, sotto di tre reti in casa del Bayern Monaco, a due minuti dalla fine. Alla doppietta di Pizarro (4' e 58') e al goal di Salihamidzic (64'), ha risposto proprio nel finale Toure' con un destro secco. Ora si decidera' tutto ad Highbury. Ma i tedeschi hanno impartito una lezione agli inglesi, che ancora una volta vengono rimandati in Europa.
Stesso film ad Anfield Road dove il Liverpool ha travolto il Bayer Leverkusen (15' Luis Garcia, 35' Riise, 90' Hamann), fino al definitivo goal di Franca a tempo scaduto con clamorosa indecisione di Dudek, nazionale polacco. Inglesi che partono con un netto vantaggio in vista del ritorno ma che non potranno permettersi distrazioni.
Vittoria di misura per il Psv sul Monaco grazie alla rete di Alex dopo soli nove minuti. Diverse le occasioni non sfruttate dagli olandesi per il raddoppio. I francesi tirano un sospiro di sollievo. Ritorno l'8 e il 9 marzo.
Io ho visto la giuve come partita intera ma poi mi son visto tutti i goal
;)
Io ho visto la giuve come partita intera ma poi mi son visto tutti i goal
;)
Anchio ho vistguf la rube
Ascolta ma hai visto gli scambi sulla fascia sx figo-zidane r.carlos
Avevano un controllo una tecnica di palleggio invidiabile
Ma sopratutto raul e poi Owen che recuperi che pressing
Bravo rio Bravo non male come dif dx e Gravensen un martello
una squadra invidiabile a tratti davvero Galacticos
Ma stasera mediaset fa vedere il Bilan vero?:(
E scommetto che il ritorno dell'inter è di martedì così non ci vediamo in tv manco il ritorno! :mad:
Originariamente inviato da Duff
Ma stasera mediaset fa vedere il Bilan vero?:(
E scommetto che il ritorno dell'inter è di martedì così non ci vediamo in tv manco il ritorno! :mad:
stasera merdaset x il Bilan
Il ritorno è la sett dopo rispetto al Bilan percui qualche pox in + ci potrebbe essere;)
morpheus85
23-02-2005, 09:10
a me è sembrato subito un ottimo affare, 40 milioni per un giocatore di sumo, a volte il mercato lo sappiamo fare :asd:
morpheus85
23-02-2005, 09:16
Il cecchino non si tocca :nonsifa:
"Vendetemi tutto ma non il mio VDM"
Basterebbe inserirlo in un attacco a 3 senza il compito di coprire:
-------------Adriano
Martins-------------------VDM
Sarebbe perfetto :)
jokervero
23-02-2005, 09:17
Anchio ho vistguf la rube
Ascolta ma hai visto gli scambi sulla fascia sx figo-zidane r.carlos
Avevano un controllo una tecnica di palleggio invidiabile
Ma sopratutto raul e poi Owen che recuperi che pressing
Bravo rio Bravo non male come dif dx e Gravensen un martello
una squadra invidiabile a tratti davvero Galacticos
Premetto che la giuve nel reparto offensivo sta proprio messa male e ha raramente impensierito la difesa madrilena non a casa l'uomo più pericoloso è stato Emerson che è un centrocampista. Troppo lenta e prevedibile la fase di possesso palla ha lasciato campo libero al Real nella costruzione del gioco ed è lì che il Real diventa micidiale e spettacolare. Ieri la giuve ha tradito proprio nel reparto dove non ci si aspettava (o meglio i giornalisti non si aspettavano) che tradisse.....gravissime le indecisioni di Cannavaro....Thuram ammonito......Zebina costantemente irriso da R.Carlos e Figo....ancora una volta è servito un immenso Buffon.
Ieri sera come hai detto tu R.Carlos ha fatto un partitone anche perchè contro aveva Zebina che non penso sia al suo livello. Gente come Figo è sempre una delizia vederlo giocare.....tecnica sopraffina, velocità e visione di gioco....se gli si lascia campo è devastante.
Del resto una squadra con un centrocampo e un attacco dove tutti sanno giocare la palla benissimo e hanno una tecnica di base eccelsa è sempre spettacolare da vedere.
Ti dirò a me è piaicuto anche Beckham....purtroppo giocava in un ruolo non suo e si è dovuto limitare a fare il compitino ma non ha mai lasciato la posizione e poi vederlo calciare è sempre una delizia.
morpheus85
23-02-2005, 09:21
Frey
A.Cole
Lucio
Lucio va troppo avanti, cos'è un libero?
Te lo immagini nell'Inter se arriva dalle parti di Adry e perde palla?
Dietro rimaniamo scoperti, oppure è in grado di teletrasportarsi :eek:
Cole non l'ho visto, come difende?
jokervero
23-02-2005, 09:24
Lucio va troppo avanti, cos'è un libero?
Te lo immagini nell'Inter se arriva dalle parti di Adry e perde palla?
Dietro rimaniamo scoperti, oppure è in grado di teletrasportarsi :eek:
Cole non l'ho visto, come difende?
A me Lucio piace....ha una buona tecnica e un buon senso della posizione. Quando l'ho visto giocare ha sempre dato un senso di sicurezza alla difesa.
A.Cole è più un terzino di spinta anche se come difensore non è affatto male....ques'estate in Inghilterra-Portogallo limitò moltissimo il fortissimo C.Ronaldo
morpheus85
23-02-2005, 09:28
Non è scarso :muro: Brocchi è scarso ;)
Almeno VDM quando ha l'uomo di fronte lo punta e cerca di saltarlo, io mi ricordo di un certo Conceiciaociao che si spaventava e tornava indietro, poveraccio che fine avrà fatto poi :nono:
Cmq quelli buoni che prima hanno giocato all'Inter e poi sono passati ad una squadra inferiore cioè il Bilan, non è che hanno fatto così bene vdi un certo Crespo :cool:
A me Lucio piace....ha una buona tecnica e un buon senso della posizione. Quando l'ho visto giocare ha sempre dato un senso di sicurezza alla difesa.
A.Cole è più un terzino di spinta anche se come difensore non è affatto male....ques'estate in Inghilterra-Portogallo limitò moltissimo il fortissimo C.Ronaldo
Cmq nessuno mi toglie dalla testa che next year R.C torni a casina casetta;)
morpheus85
23-02-2005, 09:32
Penso che certi giocatori non giocando possano destabilizzare lo spogliatoio se li isola toglie il problema.
Non è scarso :muro: Brocchi è scarso ;)
Almeno VDM quando ha l'uomo di fronte lo punta e cerca di saltarlo, io mi ricordo di un certo Conceiciaociao che si spanteva e tornava indietro, poveraccio che fine avrà fatto poi :nono:
Cmq quelli buoni che prima hanno giocato all'Inter e poi sono passati ad una squadra inferiore cioè il Bilan, non è che hanno fatto così bene vdi un certo Crespo :cool:
E qui intervengo io
Morphe lassà stà Crespo
E' un giocatore pericoloso e molto
e' vero è involuto rispetto a quando giocava con noi ma se entra in partita è micidiale ha senso della posizione può avere velocità e tiro
Spero che nn si svegli con noi perchè è davvero un bel giocatore;)
Gli altri che temo sono kakà (e qui spero in una marcaturina fissa di cambiasso e/o zanettino) e serginho che guarda caso entra in forma prima del derby
Non sparare giudizi sui giocatori del Bilan loro sono favoriti più in forma tecnicamente più disposti e abituati a vincere.......per cui aspettiamo e speriamo che non ci surclassino:O
morpheus85
23-02-2005, 09:35
Cmq nessuno mi toglie dalla testa che next year R.C torni a casina casetta;)
Speriamo :)
Così facendo romperebbe anche l'incatesimo che giace ormai da 10 anni sulla fascia maledetta :eek:
morpheus85
23-02-2005, 09:39
E qui intervengo io
Morphe lassà stà Crespo
E' un giocatore pericoloso e molto
e' vero è involuto rispetto a quando giocava con noi ma se entra in partita è micidiale ha senso della posizione può avere velocità e tiro
Spero che nn si svegli con noi perchè è davvero un bel giocatore;)
Gli altri che temo sono kakà (e qui spero in una marcaturina fissa di cambiasso e/o zanettino) e serginho che guarda caso entra in forma prima del derby
Non sparare giudizi sui giocatori del Bilan loro sono favoriti più in forma tecnicamente più disposti e abituati a vincere.......per cui aspettiamo e speriamo che non ci surclassino:O
Fortunatamente Pancaro non c'è, colui che quando era alla Lazio riusciva a segnarci sempre un gol :)
Speriamo :)
Così facendo romperebbe anche l'incatesimo che giace ormai da 10 anni sulla fascia maledetta :eek:
Ma non si PUO' CLONARE
ANDY BREMHE
Fortunatamente Pancaro non c'è, colui che quando era alla Lazio riusciva a segnarci sempre un gol :)
Morphe aggiusta la signanture......così sei nudo:cry:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera08.jpg
Preliminari
Preliminari Andata terzo turno:
mercoledì 11/08/2004 Basilea vs. Inter 1-1
Preliminari Ritorno terzo turno:
martedì 24/08/2004 Inter vs. Basilea 4-1
FC Internazionale - Werder Brema 2-0
Anderlecht - FC Internazionale 1-3
Valencia - FC Internazionale 1-5
FC Internazionale - Valencia 0-0
Werder Brema - FC Internazionale 1-1
FC Internazionale - Anderlecht 3-0
Ottavi di finale
Andata
Porto - FC Internazionale mer 23.02.2005
Ritorno
FC Internazionale - Porto mar 15.03.2005
:sperem: :sperem: :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.