View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ma cosa cazzo volete ribaltare porca puttana,BASTA CON QUESTI DISCORSI...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
UN PO' DI ONESTA' INTELLETTUALE.
Va bene sostenere LA MAGLIA,va bene andare al derby di Ritorno ma BASTA DIRE CAZZATE SU POSSIBILI RIBALTAMENTI.
Siamo fuori punto e basta,solo i giornalisti dicono e diranno che vi sarà un possibile ribaltone ma loro sn pagati per dire stupidaggini.
VI prego un po' di dignità,cazzo per il 20 anno di seguito lo prendo nelle chiappe e qua si parla di speranze per il ritorno?
Ma guardiamo in faccia la realtà per una fottuta volta.
Scusa Enery84 ma nn ce l'ho con te direttamente è solo che sento troppi discorsi del genere...ed in questo momento nn li sopporto.
Originariamente inviato da Ser21
Va bene sostenere LA MAGLIA,va bene andare al derby di Ritorno ma BASTA DIRE CAZZATE SU POSSIBILI RIBALTAMENTI.
Siamo fuori punto e basta,solo i giornalisti dicono e diranno che vi sarà un possibile ribaltone ma loro sn pagati per dire stupidaggini.
VI prego un po' di dignità,cazzo per il 20 anno di seguito lo prendo nelle chiappe e qua si parla di speranze per il ritorno?
Scusa Enery84 ma nn ce l'ho con te direttamente è solo che sento troppi discorsi del genere...ed in questo momento nn li sopporto.
La penso esattamente come te. :(
energy84
06-04-2005, 22:23
lo so Ser ma le mie non sono false illusioni.... se non si crede nel passaggio del turno che tifoso sei...uno che si arrende di colpo ?
l'interista non e' cosi'...io non mi sento cosi'.....
morpheus85
06-04-2005, 22:24
E la speranza che porta a dire certe cose, ma che te frega passa al Bilan clun è tutta un'alta musica :)
Io l'ho fatto fallo anche tu :sborone:
Originariamente inviato da energy84
lo so Ser ma le mie non sono false illusioni.... se non si crede nel passaggio del turno che tifoso sei...uno che si arrende di colpo ?
io andrò allo stadio per cantare per la maglia non per sperare in un passaggio del turno utopico.Sono un tifoso che andrà allo stadio sapendo che sarà deluso ma nn lascierò che i milanisti insultino la maglia che amo senza poter almeno ribattere in maniera adeguata.
Sarà una sfida degli spalti,quella sul campo è gia decisa,purtroppo.
Originariamente inviato da morpheus85
E la speranza che porta a dire certe cose, ma che te frega passa al Bilan clun è tutta un'alta musica :)
Io l'ho fatto fallo anche tu :sborone:
vuoi che ti offenda?se ti va di essere offeso dimmelo,nn accetto manco per scherzo sta pagliacciata del finto milanista.
Ripigliati.
morpheus85
06-04-2005, 22:26
Senza Adriano non potete neanche pensarci minimamente ad un clamoroso passaggio di turno e per tornare ai livelli di Porto Adriano ha bisogno di almeno un mese, quindi buona Coppa Italia :)
morpheus85
06-04-2005, 22:27
vuoi che ti offenda?se ti va di essere offeso dimmelo,nn accetto manco per scherzo sta pagliacciata del finto milanista.
Ripigliati.
Le ho provate tutte :)
E aggiungo, mi sono rotto i coglioni di questa squadra di merda non c'è una partita importante che riesca a giocare decentemente l'ho detto fin da subito senza Adriano eravamo fuori e infatti siamo fuori l'alibi c'è tutto, non stiamo parlando di un Martins o un Vieri ma di un giocatore in grado di segnare 3 gol al Porto e ho detto tutto.
Cippermerlo HJS
06-04-2005, 22:31
ma se l'anno scorso tutti a deridere la squadretta depor fino a che non vi ha fatto 4 a 0......ma dai.....
ehm sarei gobbo io... io il depor mai deriso anzi, sempre odiato... :mad:
Le ho provate tutte :)
prova ad usare il cervello oppure prova ad andare a dormire,come si suol dire...la notte porta consiglio.
io andrò allo stadio per cantare per la maglia non per sperare in un passaggio del turno utopico.Sono un tifoso che andrà allo stadio sapendo che sarà deluso ma nn lascierò che i milanisti insultino la maglia che amo senza poter almeno ribattere in maniera adeguata.
si può non passare il turno ma si può sempre vincere...
è fondamentale per proseguire con fermezza con il progetto Mancini..
energy84
06-04-2005, 22:33
mi spiace Ser...sono completamente d'accordo con te per il fatto dell'amore per la maglia....io faro' 1300 km tra andata e ritorno per venire allo stadio e cantare finche' avro fiato in gola....
ma la mia speranza,anche se piccola,esiste....
energy84
06-04-2005, 22:35
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ehm sarei gobbo io... io il depor mai deriso anzi, sempre odiato... :mad:
scusami ma tra delusione e sonno ho confuso la tua gobba per un sedere un po' troppo sporgente... ;)
Originariamente inviato da Meth
si può non passare il turno ma si può sempre vincere...
è fondamentale per proseguire con fermezza con il progetto Mancini..
me ne sbatto di vincere o perdere.Il progetto Mancini VA PORTATO AVANTI,senza se o senza ma.Io nn sto discutendo l'allentatore o la rosa che abbiamo,apparte certi elementi,ma nn è stata certo la partita di stasera ad illuminarci riguardo la bravura di certi giocatori.
Non si può pretendere di vincere una champions league dopo 50 anni al primo colpo con una rosa,guarda caso,rinnovata totalmente e con un allentore nuovo.E' raro riuscirci.Andiamo avanti per la nostra squadra,affanculo le rifondazione e le solite minchiate morattiane.Diamo tempo a Mancini come mai è stato dato ad altri allenatori negli ultimi tempo,apparte cuper.
La partita del ritorno per quanto mi riguarda si giocherà sugli spalti e basta.
morpheus85
06-04-2005, 22:36
prova ad usare il cervello oppure prova ad andare a dormire,come si suol dire...la notte porta consiglio.
Poi domani mi sveglio e l'unica cosa che mi ricordo è che abbiamo perso di nuovo, be è proprio una buona idea :)
energy84
06-04-2005, 22:36
Senza Adriano non potete neanche pensarci minimamente ad un clamoroso passaggio di turno e per tornare ai livelli di Porto Adriano ha bisogno di almeno un mese, quindi buona Coppa Italia :)
dopo questa affermazione hai ancora la tessera tribuna rossa ? ? ?
Ser fai qualcosa :D
Poi domani mi sveglio e l'unica cosa che mi ricordo è che abbiamo perso di nuovo, be è proprio una buona idea :)
allora vai in fossa dei leoni al ritorno e buona goduria per la finale.
morpheus85
06-04-2005, 22:37
dopo questa affermazione hai ancora la tessera tribuna rossa ? ? ?
Ser fai qualcosa :D
Non ho forse ragione??????
energy84
06-04-2005, 22:38
:eek: ..........................:(
NO,non hai ragione.
Spero solo tu sia ubbriaco e che tu nn riesca ad intendere e volere in questo momento.
R
NO,non hai ragione.
Spero solo tu sia ubbriaco e che tu nn riesca ad intendere e volere in questo momento.
R
ma anzi,fai un po' come c@zzo ti pare,tifa milan e vai a braccietto coi gobbi in piazza duomo.Se veramente credi in ciò che dici,ma seocndo me nn è così,allora è meglio che tu nn infanghi ulteriormente la fede neroazzurra definendoti interista.
me ne sbatto di vincere o perdere.Il progetto Mancini VA PORTATO AVANTI,senza se o senza ma.Io nn sto discutendo l'allentatore o la rosa che abbiamo,apparte certi elementi,ma nn è stata certo la partita di stasera ad illuminarci riguardo la bravura di certi giocatori.
Non si può pretendere di vincere una champions league dopo 50 anni al primo colpo con una rosa,guarda caso,rinnovata totalmente e con un allentore nuovo.E' raro riuscirci.Andiamo avanti per la nostra squadra,affanculo le rifondazione e le solite minchiate morattiane.Diamo tempo a Mancini come mai è stato dato ad altri allenatori negli ultimi tempo,apparte cuper.
La partita del ritorno per quanto mi riguarda si giocherà sugli spalti e basta.
purtroppo lo sai che contano i risultati in Italia...
una vittoria darebbe maggiore fiducia a tuto l'ambiente anche se non dovrebbe esserci bisogno, dovrebbe bastare ciò che si è visto in questi 3 derby
morpheus85
06-04-2005, 22:40
NO,non hai ragione.
R
Ho detto che Adriano per raggiungere i livelli di Porto avrà bisogno di un mese minimo e che siamo fuori per te sono ubriaco :confused:
energy84
06-04-2005, 22:41
ma anzi,fai un po' come c@zzo ti pare,tifa milan e vai a braccietto coi gobbi in piazza duomo.Se veramente credi in ciò che dici,ma seocndo me nn è così,allora è meglio che tu nn infanghi ulteriormente la fede neroazzurra definendoti interista.
morpheus85
06-04-2005, 22:44
Per un po di follia postderby ne fai un caso nazionale, ma su!
marcolan
06-04-2005, 22:47
una vittoria darebbe maggiore fiducia a tuto l'ambiente anche se non dovrebbe esserci bisogno, dovrebbe bastare ciò che si è visto in questi 3 derby
A noi basta di sicuro.
il quarto posto è la base di partenza per il progetto Mancini,senza di esso sarebbe un problema enorme dal punto di vista societario nonchè economico.Facendo gli scongiuri nn credo si debba preoccuparsi di ciò.Nel derby di andata è stato giusto il pareggio,ce la siamo giocati alla pari,quello di ritorno è stato giocato meglio da entrambi le squadre.Un pareggio anche in quel caso sarebbe stato appropriato.Stasera mi dispiace dirlo ma il Milan ha meritato.Non è una scusa dire che il Milan fosse al gran completo ma per come ragiono io il Milan al Top (come stasera) vale 9 e noi al completo 8,se consideriamo che il salto di qualità la nostra squadra lo fa grazie a quel fenomeno di Adri i conti sono presto fatti.Partivamo svantaggiati,abbiamo giocato un primo tempo da pareggio ma nelle ripresa siamo crollati fisicamente e il cambio di Mancini (veron-kara) ha distrutto la nostra fantasia.Stankovic stasera ha rasentato il 2 come prestazione eppure è rimasto in campo,quello è stato l'errore più grosso del nostro mister.Kara sulla sx e veron sulla dx avrebbero permesso maggior fantasia per innescare Martins,vista anche l'uscita prematura di Nesta.Purtroppo non è stato così e Stankovic in mezzo ha tolto copertura e cambiasso si è ovviamente sobbarcato il peso della linea mediana,finendo per stancarsi troppo presto e quindi lasciando la parte centrale del campo al Milan.Un appunto sull'attacco,Cruz è stato schierato in campo per sostenere il centrocampo,in pratica si giocava con un 4-4-1-1 eppure era sempre defilato sulla sinistra e Martins sulla destra.Non abbiamo mai cercato la profondità necessaria ma anzi oba oba si è spesso ritrovato sulla sua 3quarti a rincorrere palloni e a tentare di saltare gente come maldini e stam,due giocatori che nell'uno contro uno sono impenetrabili.Una domanda che mi faccio sa troppo tempo senza avere una risposta è perchè le nsotre prime punte,che siano adri-martins-bobo debbando sempre giocare defilati...questo è e rimarrà un mistero.
Per il resto continuamo a mettere in campo Miha al posto di Matrix e i risultati si vedono,inutile tentare di tirare da 300M e poi fare delle cappelle in difesa,preferisco marco che come difensore vale 20 Sinisa.
Il progetto Mancini ha come vertice -e non come base- il quarto posto. Con quel pagliaccio più in la non andremo mai. Se fosse uomo dovrebbe dimettersi.
Originariamente inviato da bambino
Il progetto Mancini ha come vertice -e non come base- il quarto posto. Con quel pagliaccio più in la non andremo mai. Se fosse uomo dovrebbe dimettersi.
e poi?
Non diciamo fesserie,l'unico che dovrebbe dimettersi,anzi andarsene lo sappiamo tutti che è....
e poi?
Non diciamo fesserie,l'unico che dovrebbe dimettersi,anzi andarsene lo sappiamo tutti che è....
Io come sarebbe andata quest'anno l'ho detto l'estate scorsa. Non sono io ad aver detto fesserie, mi pare. Se vogliamo continuare a fare proclami sotto l'ombrellone per vedere pian piano l'annata sfuggire andiamo pure avanti così, però bisognerebbe smettere di sognare (Moratti in primis) e aprire gli occhi. E se li si apre si fa presto a capire che razza d'incapace siede in panca.
jokervero
06-04-2005, 23:19
Ragazzi spenderò poche parole perchè l'amarezza è tantissima ma cmq qualcosa voglio dire.
Potrei fare 1001 analisi tecnico-tattica sul perchè abbiamo perso, potrei inveire contro la sfortunao contro alcuni giocatori secondo me non degni di indossare la maglia neroazzurra, potrei insultare l'allenatore o anche i dirigenti. Tutte queste cose sarebbero comprensibili ma ora non è questo che farò e il mio invito è che TUTTI comprendano ciò che dirò: NON SIAMO ANCORA ELIMINATI. Se saremo eliminati allora si potrà dare il via a quanto scritto poco più sopra e io forse non sarò certo il più tenero MA ORA DOBBIAMO CREDERCI. Noi ma soprattutto i giocatori.
La storia del calcio insegna che niente è scontato. Il Manchester ha vinto una coppa campioni segnando al 91° e al 93°.
Magari verremo eliminati lo stesso MA NON SIAMO GIA' SCONFITTI, DOBBIAMO PROVARCI a fare l'impresa.
ONLY THE BRAVES !
Originariamente inviato da jokervero
Ragazzi spenderò poche parole perchè l'amarezza è tantissima ma cmq qualcosa voglio dire.
Potrei fare 1001 analisi tecnico-tattica sul perchè abbiamo perso, potrei inveire contro la sfortunao contro alcuni giocatori secondo me non degni di indossare la maglia neroazzurra, potrei insultare l'allenatore o anche i dirigenti. Tutte queste cose sarebbero comprensibili ma ora non è questo che farò e il mio invito è che TUTTI comprendano ciò che dirò: NON SIAMO ANCORA ELIMINATI. Se saremo eliminati allora si potrà dare il via a quanto scritto poco più sopra e io forse non sarò certo il più tenero MA ORA DOBBIAMO CREDERCI. Noi ma soprattutto i giocatori.
La storia del calcio insegna che niente è scontato. Il Manchester ha vinto una coppa campioni segnando al 91° e al 93°.
Magari verremo eliminati lo stesso MA NON SIAMO GIA' SCONFITTI, DOBBIAMO PROVARCI a fare l'impresa.
ONLY THE BRAVES !
Indispensabili le dimissioni dello scienziato, dopo potremo pensare a eventuali miracoli.
ONLY THE BRAVES !
Forza Inter !!!
c'è da dire che non siamo proprio fortunati ... cmq si può fare , dobbiamo fare una super partita e la faremo :
difficile , difficilissimo ma non impossibile ... complimenti ai cuggini ma le punizioni regalati con poco cervello :rolleyes: ... la differenza è dietro ... sperem ;)
Originariamente inviato da gialex
... la differenza è dietro ... sperem ;)
la differenza è dietro ma anche nel gioco...perchè Nesta etc saranno anche i migliori ma in una squadra che prova a ad essere propositiva sarebbero molto + scoperti
jokervero
06-04-2005, 23:43
la differenza è dietro ma anche nel gioco...perchè Nesta etc saranno anche i migliori ma in una squadra che prova a ad essere propositiva sarebbero molto + scoperti
1° gol: errore di minkialovic
2° gol: dormita di minkialovic e toldo che ancora mi chiedo perchè cacchio non esca quando la palla entra nell'area piccola....
ok abbiamo perso ma ... non parliamo di gioco ... quale gioco ha prodotto il Milan ? ha segnato 2 gol su punizioni evitabilissime , nel senso che non erano necessarie , e con i soliti nostri errori su palle inattive ... ma Materazzi no eh ?
però sul gioco non ci sto , il Milan non ha prodotto chissà quale cifra di gioco anzi , meno di noi indubbiamente !
:O
1° gol: errore di minkialovic
2° gol: dormita di minkialovic e toldo che ancora mi chiedo perchè cacchio non esca quando la palla entra nell'area piccola....
e c'è qualcuno che continua a volere in campo questo serbo incapace solo xchè piazza qlc punizione contro una neo promossa....ma io dico..
DERBY: STAVOLTA NON HA PERSO IL MIGLIORE
Svegliarsi è stato peggio dell’incubo, ma non per tutti.
Quello che numerosi tifosi dell’Inter e diversi dirigenti sognavano (tracollo dei nerazzurri) si è puntualmente avverato: adesso avranno veramente di che piangersi addosso, maledire il Fato avverso e la Fortuna altrui…
Al Milan, per raggiungere le semifinali di Champions (penso sia impossibile o quasi la qualificazione dell’Inter), non è servito nemmeno giocare un gran derby: sono bastate due punizioni calciate nell’area piccola.
Sostenere, a ragione, che bisognerebbe spiegare a Toldo che l’area del portiere si chiama così perché il portiere può ANCHE intervenire con le mani, è tempo perso.
Sostenere, a ragione, che senza una coppia di attaccanti integri fisicamente è impossibile vincere non il derby di Champions, ma qualsiasi tipo di partita di un certo livello, è tempo perso.
Sostenere, a ragione, che all’Inter sono mancati i due centrocampisti che dovevano dare qualità alla manovra (Veron e Stankovic), è tempo perso.
Cercare di capire perché l’Inter all’improvviso ha mostrato tutti suoi limiti (mascherati sinora abbastanza bene) non è tempo perso.
Il Milan da diversi anni porta avanti un progetto ben preciso: fare una squadra che faccia del gioco il suo marchio di fabbrica.
E nel corso degli anni ha investito su giocatori giovani o affermati, ma comunque di qualità cercando sempre di fare delle scelte selezionate.
Se acquista Sheva a 22 anni, Nesta a 24 anni, Pirlo a 23, se prende Seedorf nel pieno della maturità, se acquista Kakà a 22 e se tra gli svincolati sa scegliere uno come Cafù, allora anche certi investimenti sbagliati (caso limite Rivaldo) passano in secondo piano senza che il famoso “progetto” subisca stop imprevisti.
Il Milan da diversi anni costruisce e progetta squadre che cercano il risultato attraverso il gioco privilegiando il tasso tecnico dei suoi giocatori e alla fine di una stagione non conta quanto si è vinto, ma quanto si è stati competitivi.
E da questo punto di vista il Milan offre le massime garanzie.
In teoria potrebbe non passare il turno in Champions e non vincere lo scudetto, ma non per questo motivo la dirigenza cancellerebbe tutto quel che di buono è stato fatto negli ultimi tempi per cercare dannose rivoluzioni.
L’Inter ha perso il derby perché ha mostrato limiti di classe proprio in quei giocatori che la classe dovevano metterla al servizio della squadra.
L’illusione che Veron potesse diventare il giocatore che cambia una squadra è durata poche settimane: basta vedere il Chelsea per capire i come e i perché si sono liberati di lui.
Stankovic soffre di ernia inguinale da mesi e mesi e rimandano l’operazione a giugno quando sarebbe stato meglio anticiparla a Natale per averlo sano nella fase decisiva della stagione.
Ho sempre sostenuto che il valore di una squadra non si determina sommando il valore dei singoli perché ci può essere qualcuno cha sballa qualsiasi addizione: esempio nell’Inter poteva esserlo Veron.
Ma se nel Milan gioca male Kakà, ci sono altri che sanno sostituirlo e non ne fanno rimpiangere la partita non brillante disputando novanta minuti superlativi.
Nell’Inter sono franati Veron e Stankovic e nessuno tra quelli che erano in campo è stato in grado di giocare in maniera tale da permettere alla squadra di svolgere un gioco all’altezza
Se poi c’è la disattenzione cosmica e genetica sui calci piazzati e su ogni pallone che attraversa l’area, se hai due palle gol nitide e non sai sfruttarle, se batti benissimo due punizioni e il portiere avversario te le para, tutto questo non può essere sempre e comunque una scusante.
A inizio stagione il progetto dell’Inter era quello di studiare da grande, era quello di cominciare un progetto pensando di costruire una squadra che potesse ottenere dei risultati attraverso il gioco sul modello del Milan e non su quello della Juve che il risultato vuole ottenerlo attraverso la forza e l’agonismo.
Il modello da copiare era quello del Milan e lo è diventa di più adesso.
Il Milan per diventare quello che è ci ha messo alcuni anni riuscendo a selezionare gli acquisti in base alle necessità e non ai capricci di un allenatore o di un dirigente e quando ha sbagliato ha saputo subito correggersi.
Se l’Inter pensa di risolvere tutto con l’ennesima rivoluzione tecnica significa che non ha capito il perché di certi sbagli commessi in passato.
Non voglio difendere Mancini ad ogni costo, ma se l’Inter pensa che mandandolo via risolve tutti i problemi commette un errore che ne ritarderà la crescita di anni.
Semplice osservazione: Milan e Juventus per il campionato italiano sono meglio attrezzate dell’Inter.
Una prenderà Gilardino e l’altra Cassano.
E magari l’Inter prenderà Prandelli o Zeman o Wenger o Ranieri…
E fra le tre società quale sarà l’unica a sbagliare?
Francorossi.com
juninho85
07-04-2005, 07:26
we sfigati:asd:
Prima che arrivino le ondate di Bilanisti a insultare e a godere dei problemi altrui
Ser dopo quello che ho letto TI STIMO condivido in pieno in curva a tifare per la maglia in curva per dire che noi Amiamo l'inter anche se la partita è persa inutile illudersi.........certo spererei anchio ma non ha senso non siamo riusciti a segnare in 3 partite
Ser per il progetto Mancini hai ragione ma ci sono Troppi Giocatori che non sono DEGNI
Devi cambiare il portiere e rifare la difesa uno SCHIFO
Ero a S.Siro con la tipa in mezzo ai commandos e non sapete QUANTA RABBIA ho DENTRO e Sentire le lacrime che mi scorrono sul Viso mi Fa ESSERE ancora di più INCAZZATO
P.s
MORPHEUS togli quella MERDA di Avatar e non fare lo stupido tanto le scaramanzie non servono a nulla
IMMENSO DIDA e IMMENSO STAM questa scusatemi ma la dovevo sono loro che hanno preso i voti più alti
Anche se noi non abbiamo tirato fuori l'orgoglio
Ultima cosa SER io vorrei una curva nella quale veder SCRITTO
VOGLIAMO IL CUORE
VOGLIAMO L'ANIMA
DATECI UNA SODDIFAZIONE
Quello di ieri sera.........lasciamo stare
Comunque la curva dell'inter ha sovrastato quella del Bilanper 45min 59 sec DAVVERO BRAVI
ALBIZZIE
07-04-2005, 07:57
buongiorno.
si hanno notizie sulla semifinale con il cagliari? formazioni, date...
juninho85
07-04-2005, 08:02
Originariamente inviato da j.s
VOGLIAMO IL CUORE
VOGLIAMO L'ANIMA
DATECI UNA SODDIFAZIONE
questo a molti giocatori non dev'essere chiaro...
morpheus85
07-04-2005, 08:26
e c'è qualcuno che continua a volere in campo questo serbo incapace solo xchè piazza qlc punizione contro una neo promossa....ma io dico..
Stankovic a volte raggiunge i suoi livelli e li supera anche
ALBIZZIE
07-04-2005, 08:31
ecco mentre il serbo ha limiti in difesa ma i gol li fa e ci ha fatto vincere con la roma, tanto per dirne una, io mi chiedo perchè schierare stankovic, in una posizione non sua in una forma scadente da 4-5 mesi.
Originariamente inviato da ronaldovieri
stasera li sfonnemo:O
dehihoho
:asd:
:rotfl:
Certo che se siamo noi a menare sfiga... :D :D :D
Originariamente inviato da fek
che squadraccia
non hanno visto la palla tutta la partita e fanno 0 a 1 a tempo scaduto sul primo tiro in porta
bah
Il castoro è il tuo animale preferito a quanto leggo... :asd:
Originariamente inviato da fab77
ma non è che l'avatar ha portato un po' zella??
E direi... Così impara a fottere l'avatar altrui... :O
be' se non ricordo male dopo il 4 a 1 dell'andata tutti a parlare di semifinale e cose varie ....
poi in spagna 4 a 0.....
se ve l'hanno fatto loro tutti possono (senza offesa per il deportivo)
Questa volta si gioca ancora a S.Siro, e poi, dopo una scoppola come quella, ormai abbiamo imparato a non sottovalutare nessuno, credo nemmeno voi! :O
Squadra senza identità curz malissimo stankovic peggio c.zanetti ridicolo veron a sprazzi martins nullo vieri fantasma toldo inutile mihalovic rincretinito cordoba distratto j.zanetti impalpabile vdm come al solito inetto e karagounis disorientato
Sintesi della gara.
Siamo fuori dalla champions ma al ritorno ci sarò comunque.
La nostra sofferenza sportiva non conosce abisso.
Forza Inter in ogni caso,anche in questi momenti di profonda delusione.
Buona notte.
Mi dispiace a livello umano, però mi pare che con cordoba e j.zanetti tu sia stato assolutamente troppo severo!
Hanno giocato un'eccellente match, specialmente il primo, se avesse giocato meno bene credo il risultato sarebbe stato ancor più favorevole a noi!
parli del depor come se fosse la squadra piu' forte di quell'anno.....la cosa e' che vi siete fatti surclassare da una squadretta che all'andata avevato ampiamente ridicolizzato..........
e non mi pare che nei tre derby di quest'anno abbiate mai meritato di vincerne uno....non so se te ne sei accorto ma avete fatto 3 tiri in porta(2dei quali su calci da fermo,episodi) e nel primo tempo NON avete toccato un pallone...
io parlo di un possibile ribaltamento di risultato paragonando quelle due situazioni a queste due....
E vabbeh, ma allora tu consideri una giusta vittoria solo una partita che finisca con un risultato tennistico!!! :rolleyes:
Per quello forse che di derby dici che ne vinciamo pochi!
A me la vittoria di ieri sera è sembrata perfetta, forse anche un pò striminzita se la guardo al 90°! :O
morpheus85
07-04-2005, 08:40
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ecco mentre il serbo ha limiti in difesa ma i gol li fa e ci ha fatto vincere con la roma, tanto per dirne una, io mi chiedo perchè schierare stankovic, in una posizione non sua in una forma scadente da 4-5 mesi.
Chiedi a Mancini credo che abbia delle buone motivazioni tipo mi ci vuole un traduttore Serbo-Italiano ma penso che sia improbabile :rolleyes:
morpheus85
07-04-2005, 08:41
Originariamente inviato da cuorern
E direi... Così impara a fottere l'avatar altrui... :O
http://vnexpress.net/Vietnam/The-thao/2004/09/3B9D4B2B/adriano.jpg
Inchinati al tuo Imperatore e fai silenzio :O
Everyman
07-04-2005, 08:46
Troppo facile dire qualsiasi cosa
jokervero
07-04-2005, 08:48
E vabbeh, ma allora tu consideri una giusta vittoria solo una partita che finisca con un risultato tennistico!!! :rolleyes:
A me la vittoria di ieri sera è sembrata perfetta, forse anche un pò striminzita se la guardo al 90°! :O
Dio che mi tocca leggere.
Va bene essere tifosi ma dire certe cose vuol dire proprio avere dei prosciutti sugli occhi.
Mamma mia...:rolleyes:
ALBIZZIE
07-04-2005, 08:48
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg
joker, perchè ti intrometti?
Dio che mi tocca leggere.
Va bene essere tifosi ma dire certe cose vuol dire proprio avere dei prosciutti sugli occhi.
Mamma mia...:rolleyes:
Ma hai visto quello che ho quotato?!? :rolleyes:
Capisco che sarai acido come il succo di limone concentrato, ma il derby di ieri sera si è chiuso con un risultato iper-corretto!
stai a vedere che adesso salta fuori che meritavate il pareggio.
ALBIZZIE
07-04-2005, 08:53
meritata, d'accordo.
perfetta, solo nel risultato finale che ammette ben poche repliche.
per quello che si è visto in campo, proprio perchè parli di 90 minuti, forse meritavamo qualcosina in più o qualcosina meno voi. ;)
[IMG]http://vnexpress.net/Vietnam/The-thao/2004/09/3B9D4B2B/adriano.jpg[/IMG[
Inchinati al tuo Imperatore e fai silenzio :O
Meno male và...
meritata, d'accordo.
perfetta, solo nel risultato finale che ammette ben poche repliche.
Nessuno qua vi sta mancando di rispetto o deridendo o altro... Per cui capisco l'amarezza, capisco tante cose, ma un minimo di rispetto per gli altri potreste pure averlo! Mi limitavo a commentare quanto scritto nel pre, durante e nel post partita. Tutto qua.
E trovo che, come scrive l'amico cibulo, se qualcuno afferma che il pareggio era il risultato più giusto è lui ad avere non fette, non prosciutti, ma maiali sugli occhi!
per quello che si è visto in campo, proprio perchè parli di 90 minuti, forse meritavamo qualcosina in più o qualcosina meno voi. ;)
Infatti questa frase è nel mio post solo ed unicamente come "contraltare" a quello che ho quotato, ed è tutto!
Non leggete sempre malizia, cattiveria e faziosità anche dove, per una volta, non c'è!
ALBIZZIE
07-04-2005, 08:59
Nessuno qua vi sta mancando di rispetto o deridendo o altro... Per cui capisco l'amarezza, capisco tante cose, ma un minimo di rispetto per gli altri potreste pure averlo! Mi limitavo a commentare quanto scritto nel pre, durante e nel post partita. Tutto qua.
E trovo che, come scrive l'amico cibulo, se qualcuno afferma che il pareggio era il risultato più giusto è lui ad avere non fette, non prosciutti, ma maiali sugli occhi!
se ti ho risposto, è perchè non reputo il tuo post una presa in giro nei nostri confronti, ma una tua precisa opinione, altrimenti avrei messo una immagine esplicativa tipo quella un po' più sù.
poi, ovvio, io rispondo per me e non per gli altri ;)
ALBIZZIE
07-04-2005, 09:01
Originariamente inviato da Cibulo
pareggio?
chi parla di pareggio?
meritavamo di vincere :O
:sofico:
jokervero
07-04-2005, 09:01
Capisco che sarai acido come il succo di limone concentrato, ma il derby di ieri sera si è chiuso con un risultato iper-corretto!
Acido ? No davvero...credo solo di saper analizzare una partita in maniera più attenta e meno emotiva di te sia in caso di vittoria che di sconfitta.
La partita di ieri sera non sarebbe potuta finire con risultato tennistico ma AL MASSIMO 3-0 se proprio TUTTO vi fosse andato per il verso giusto e quel mezzo portiere che abbiamo avesse fatto entrare il tiro di SHEVA al 93°.
Escluso quel tiro in porta NON AVETE MAI TIRATO IN PORTA, non siete mai stati pericolosi e Toldo non ha fatti UNA e dico UNA parata. Avete trovato 2 gol su calcio da fermo che certo non vuol dire aver dominato sotto il piano del gioco ma aver sfruttato (giustamente) 2 errori di piazzamento degli avversari.
Di contro l'Inter ha tirato in porta più volte costringendo il VOSTRO portiere ad almeno 2 miracoli sullo 0-0. Abbiamo colpito un palo e ti ripeto che per 45 minuti e 58 secondi la palla neanche l'avete vista. E ricorda che NOI giocavamo con una formazione rattoppata e senza il nostro migliore giocatore e nonostante questo vi abbiamo messo sotto. Al ritorno vi mancherà Gattuso e forse anche Nesta se giocate come avete giocato 1 derby e mezzzo io non sarei tanto sicuro della vittoria.
Questa è l'analisi attenta di una partita dire che potevate vincere con risultato tennistico e che il 2-0 vi sta stretto corrisponde semplicemente a dire il falso e a mistificare la realtà mi spiace che un ragazzo, mi sembra, abbastanza competente come te cada nelle più becere analisi da tifoso cieco e invece degno del vostro grande presidente che su come mistificare la realtà delle cose potrebbe scrivere un trattato.
se ti ho risposto, è perchè non reputo il tuo post una presa in giro nei nostri confronti, ma una tua precisa opinione, altrimenti avrei messo una immagine esplicativa tipo quella un po' più sù.
poi, ovvio, io rispondo per me e non per gli altri ;)
C'è da dire però che, a parte tre o quattro mele decisamente bacate, considero molti di voi degli eccellenti compagni di 3Date, in particolar modo quelli con cui mi soffermo più piacevolmente, e questo anche se spesso e volentieri, si hanno punti di vista e sensazioni diametralmente opposte.
Essere offensivi dopo una serata come quella di ieri non ha alcun senso, al limite vi si può rinfacciare qualche post, ma lì mi pare scontato, che, nel prepartita, proclamava una vostra imperiosa vittoria!!!
pareggio?
chi parla di pareggio?
meritavamo di vincere :O
:sofico:
Grande, davvero! :)
Everyman
07-04-2005, 09:07
Certo.
Anzi io dico che meritavano il 3-2 visti i tre tiri del primo tempo.
La vera Milano e' rappresentata dall'inter non lo sapevi?
Un tifoso, e ancor di più uno dell’Inter, per definizione spera. Spera sempre. E tu, mio caro Ser21, mi sa che speri ancor più di noi. Perché? Secondo me ci sono 2 modi di pensare: quelli che dicono speriamo fino all’ultimo, magari ci sarà un ribaltone (come me)… ma che in fondo sanno l’improbabilità che accada e che sono già abbattuti per l’eliminazione… e ci sono quelli come te che, sembrano aver perso tutte le speranze per farsi vedere delusi e arrabbiati, ma in fondo in fondo credono e sperano ancor più dei primi anche se lo nascondono…
Per quanto riguarda le interpretazioni della partita io dico:
Cordoba: come al solito partita perfetta… ma come al solito due disattenzioni che costano caro… insomma… in certi interventi mi fa urlare “sei il migliore”… ma quando subiamo gol non è mai esente da colpe purtroppo! :mad:
Se parlo di Favalli, Mihailovic o Zanetti che devo dire? Insomma… non so interpretare… alla fine quei due errori sui gol costa l’insufficenza a tutti… nella stessa maniera, se non avessimo subito quei due gol fotocopia… saremmo a lodarli… tristezza… ma siamo polli…
Il centrocampo secondo me non ha fatto schifo. Ha letteralmente sovrastato quello milanista, ma nelle ripartenze avversarie spesso era impreparato… Cambiasso non ha giocato da vero Cambiasso sebbene abbia fatto una buona gara… Veron sufficiente, C. Zanetti e soprattutto Stankovic hanno deluso, sbagliato, non erano presenti… (d’altronde Stankovic è una decina di gare che non è + lo stesso!)…
L’attacco: Martins ha creato poco niente, Cruz è quello che è (ha sbagliato troppe cose semplici)… e quando è entrato Vieri si vedeva che le cose sarebbero migliorate... grande Bobone. E basta col criticarlo… per favore.
Cmq. Ricordiamo che il Milan ha avuto una difesa impeccabile e perfetta.
Non è facile fregare Nesta e Stam, sia in velocità che nel gioco aereo. Maldini la solita esperienza.
E ricordiamo che se si passa quella muraglia difensiva c’è il miglior portiere al mondo dall’altra parte (e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato).
DIDA E ‘ UNA SICUREZZA. PSICOLOGICAMENTE GLI AVVERSARI PARTONO NERVOSI E CON LA PAURA DI FARSI PARARE IL TIRO. DOPO 4 PARATE CHI NON SI RASSEGNEREBBE. DA FUORI AREA E’ PRATICAMENTE IMBATTIBILE. IL MIGLIORE DI SEMPRE. LO DICE UNO CHE HA FATTO IL PORTIERE PER 8 ANNI.
Si parla tanto del ns. centrocampo e dell’attacco non all’altezza, criticato ecc… ricordo però che Crespo e Sheva non hanno toccato un pallone decente, erano spaesati e persi. Ovvio che se avrebbe avuto quella libertà anche Cruz avrebbe segnato.
Concludo che la partita l’hanno decisa le difese.
La Ns. troppo scarsa e la loro impeccabile. Criticare il resto dei giocatori non conta.
Perché ora nessuno dice che il centrocampo milanista e il loro attacco ha fatto schifo? Hanno vinto!
Quello che mi demoralizza è che è sempre così. Va sempre male.
E dai 10 anni di Moratti che non abbiamo una difesa decente.
Abbiamo avuto fior fiore di campioni Adriano, Ronaldo, Vieri, Cannavaro, Djorkaeff (ah… il gol con la Roma…) Roberto Carlos… Vampeta, Anglomà, Colonnese…
Sono solo deluso e rassegnato. E come ogni stupido tifoso interista… speranzoso!
credo solo di saper analizzare una partita in maniera più attenta e meno emotiva di te
Mah...contenti voi. Io dico che Sheva oltre alla parata di Toldo stava per segnare pure su deviazione sottoporta....e che nel secondo tempo avete passato un 20 minuti allo sbando più totale.
Acido ? No davvero...credo solo di saper analizzare una partita in maniera più attenta e meno emotiva di te sia in caso di vittoria che di sconfitta.
La partita di ieri sera non sarebbe potuta finire con risultato tennistico ma AL MASSIMO 3-0 se proprio TUTTO vi fosse andato per il verso giusto e quel mezzo portiere che abbiamo avesse fatto entrare il tiro di SHEVA al 93°.
Escluso quel tiro in porta NON AVETE MAI TIRATO IN PORTA, non siete mai stati pericolosi e Toldo non ha fatti UNA e dico UNA parata. Avete trovato 2 gol su calcio da fermo che certo non vuol dire aver dominato sotto il piano del gioco ma aver sfruttato (giustamente) 2 errori di piazzamento degli avversari.
Di contro l'Inter ha tirato in porta più volte costringendo il VOSTRO portiere ad almeno 2 miracoli sullo 0-0. Abbiamo colpito un palo e ti ripeto che per 45 minuti e 58 secondi la palla neanche l'avete vista. E ricorda che NOI giocavamo con una formazione rattoppata e senza il nostro migliore giocatore e nonostante questo vi abbiamo messo sotto. Al ritorno vi mancherà Gattuso e forse anche Nesta se giocate come avete giocato 1 derby e mezzzo io non sarei tanto sicuro della vittoria.
Questa è l'analisi attenta di una partita dire che potevate vincere con risultato tennistico e che il 2-0 vi sta stretto corrisponde semplicemente a dire il falso e a mistificare la realtà mi spiace che un ragazzo, mi sembra, abbastanza competente come te cada nelle più becere analisi da tifoso cieco e invece degno del vostro grande presidente che su come mistificare la realtà delle cose potrebbe scrivere un trattato.
Oh santo cielo! :(
Non intendevo che QUESTA partita dovesse o potesse finire con un risultato tennistico... Generalizzavo, perchè l'utente che ho quotato ha detto che nessuno dei tre derby finora giocati ci ha visto prevalere su di voi! Era un paradosso, tutto lì.
Non sono mica deficiente a tal punto, stai tranquillo. So anche io che il risultato finale ci ha premiato forse oltre i nostri meriti, in ogni caso questa vittoria, rispetto a quella casuale dell'ultima volta, è strameritata, e fare un gol solo o due o zero non cambia il mio ragionamento nè la convinzione.
Nel primo tempo abbiamo sonnecchiato, eravamo agitati e frenetici senza riuscire a costruire nulla nè a tenere in mano il gioco, abbiamo un portiere fenomenale, e questa non mi pare una colpa, ma nel secondo tempo siamo stati gli assoluti padroni in campo quando invece mi aspettavo una cosa totalmente opposta visto il gol del 46'.
Evidentemente siete molli, incapaci di reagire e circondati da un'aura malefica, dopo lo 0-1 subito avreste dovuto tirare fuori le palle ed invece, se nel primo tempo avete condotto voi il match, nel secondo non solo non avete fatto nulla per pareggiare, ma ci avete concesso delle libertà che nel primo tempo ci sognavamo e ci avete ceduto il pallino della partita.
Sai meglio di me, visto che sei profondo conoscitore del gioco del calcio, che se chi è in vantaggio può anche amministrare, recuperare diventa totalmente impossibile! Infatti, di riffa o di raffa, è arrivato anche il secondo gol!
Everyman
07-04-2005, 09:13
certo che fa impressione vedere un intero clan che rosica all'uninsono:asd:
jokervero
07-04-2005, 09:13
Mah...contenti voi. Io dico che Sheva oltre alla parata di Toldo stava per segnare pure su deviazione sottoporta....e che nel secondo tempo avete passato un 20 minuti allo sbando più totale.
Sì vero Sheva poteva deviare quel pallone ma non ci è arrivato....demerito vostro che contro una squadra allo sbando per 20 minuti come dici tu non siete MAI riusciti a fare un tiro in porta degno di questo nome se non al minuto 93. E voglio dirti che hai ragione dicendo che eravamo allo sbando e dirò di più....la partita non l'abbiamo persa sotto il punto di vista tecnico o atletico o tattico ma sotto quello mentale. Se avessimo continuato a giocare come il primo tempo sarebbe finita in modo diverso, invece i nostri si sono sciolti dopo aver subito il gol al 46° e di lì tutto è stato più facile per il milan.
Da qui....a dire che avete DOMINATO....mah....un pò di acqua ne passa sotto i ponti.....
Originariamente inviato da Cociz
E ricordiamo che se si passa quella muraglia difensiva c’è il miglior portiere al mondo dall’altra parte (e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato).
DIDA E ‘ UNA SICUREZZA. PSICOLOGICAMENTE GLI AVVERSARI PARTONO NERVOSI E CON LA PAURA DI FARSI PARARE IL TIRO. DOPO 4 PARATE CHI NON SI RASSEGNEREBBE. DA FUORI AREA E’ PRATICAMENTE IMBATTIBILE. IL MIGLIORE DI SEMPRE. LO DICE UNO CHE HA FATTO IL PORTIERE PER 8 ANNI.
Mi fa piacere leggere questo commento perchè io è dall'inizio dell'anno che dico, scrivo e penso che Dida sia già ai livelli di Buffon, in tutto e per tutto, in più di lui ha anche la buona stella o chiamatela come si vuole!
Non ce n'è, è decisamente una sicurezza, ed anche io credo che trovartelo davanti un certo effetto lo faccia, il subconscio di un attaccante sa che questo prende di tutto e secondo me un pò di disordine o fretta o tensione nella sua testa la crea!
Originariamente inviato da Everyman
Già...
E li anticipo dicendo: "... ed anche i soliti avvoltoi che scagazzano..."
Sì vero Sheva poteva deviare quel pallone ma non ci è arrivato....demerito vostro che contro una squadra allo sbando per 20 minuti come dici tu non siete MAI riusciti a fare un tiro in porta degno di questo nome se non al minuto 93. E voglio dirti che hai ragione dicendo che eravamo allo sbando e dirò di più....la partita non l'abbiamo persa sotto il punto di vista tecnico o atletico o tattico ma sotto quello mentale. Se avessimo continuato a giocare come il primo tempo sarebbe finita in modo diverso, invece i nostri si sono sciolti dopo aver subito il gol al 46° e di lì tutto è stato più facile per il milan.
Da qui....a dire che avete DOMINATO....mah....un pò di acqua ne passa sotto i ponti.....
Certo, è proprio quello che ho scritto con il post poco sopra! Dopo il gol di Stam e l'intervallo, mi aspettavo un secondo tempo terrificante, con un'Inter come quella vista nei 10 minuti finali contro la Sampdoria, ed invece vi siete sciolti come neve al sole...
Per cui il nostro compitino è bastato ed avanzato per portare a casa il risultato.
Beh, Joker....di sicuro non abbiamo dominato il primo tempo, come non lo avete fatto voi, pur esprimendovi bene.
Il resto della partita invece si, si può dire dominata. Poi chiaro, dipende da cosa intendi per "dominare", perchè dominare non necessariamente vuol dire "stravincere"....può anche voler dire "controllare la partita, senza prendere rischi inutili e mantenendo il pallino del gioco per il tempo rimanente".
Poi ripeto, sono dell'avviso che come ci sia una partita di andata ce ne sia una di ritorno, quindi non penso affatto che la pratica sia chiusa. Certo è un bel vantaggio, quello si.
Aquila78
07-04-2005, 10:04
Buongiorno a tutti;)
Vorrei dire la mia sulla partita: a me l'Inter non è dispiaciuta nel primo tempo, ha sicuramente giocato meglio del Milan, e forse avrebbe anche meritato di concludere il primo tempo in vantaggio, non certamente in svantaggio...
Chiariamo: non è che abbia dominato, ha giocato meglio di un Milan che, nel primo tempo, non si è certo espresso come sa, era macchinoso ed ha concretizzato al massimo una prestazione non certo esaltante...
Il secondo tempo dell'Inter invece è stato veramente deludente: distanza tra i reparti, poco spirito di squadra, chi aveva il pallone aveva poche se non nulle scelte di passaggio, troppi lanci lunghi... insomma così al Milan non si segna!
Il Milan secondo me ha fatto un bel secondo tempo, ma come sempre spesso i meriti di una squadra iniziano là dove finiscono i demeriti dell'altra: un Inter così svuotata ha fatto sembrare ottimo il secondo tempo del Milan, ma tolto il secondo goal (ancora una volta su azione da calcio piazzato), il Milan non è stato quasi mai pericoloso, a parte il tiro finale di Sheva, che però fa il paio con il palo di Karagounis...
Insomma un Milan nel complesso normale ha fatto sua la partita contro una buona Inter nel primo tempo, ma veramente mediocre nel secondo tempo: forse il risultato più giusto sarebbe stato un 2-1, almeno io la penso così, ma a meno di un clamoroso recupero di Adriano, al ritorno la vedo veramente dura, anche perchè in tre derby l'Inter non ha segnato nemmeno un goal, figuriamoci farne almeno due senza subirne, mi sembra, e lo dico a malincuore visto la mia simpatia per gli amici interisti, veramente difficile:rolleyes:
Probabilmente non meritavamo un passivo così pesante ma si è capito... quelli là quest'anno hanno giusto un pizzico di buonasorte in più :D
Originariamente inviato da Dona*
Probabilmente non meritavamo un passivo così pesante ma si è capito... quelli là quest'anno hanno giusto un pizzico di buonasorte in più :D
basta lasciare Sheva solo in area anche al ritorno e vedi quanta buona sorte in più... :O
Dico solo che in questi giorni continuerò a venire in ufficio e andare in giro come sto facendo oggi con la testa alta e la sciarpa dell'INTER al collo
Poi vediamo cosa accadrà sono molto pessimista e scoraggiato
MA L'INTER MI RESTA NEL CUORE
basta lasciare Sheva solo in area anche al ritorno e vedi quanta buona sorte in più... :O
:D Già...
Everyman
07-04-2005, 10:22
Originariamente inviato da Dona*
Una buona sorte che vi impedisce di camminare il giorno dopo, data l'ennesima sodomizzazione:O
Everyman
07-04-2005, 10:24
L'inter clan e' molto ownato:O
Non c'e' piu' storia:O
L'inter clan e' molto ownato:O
Non c'e' piu' storia:O
ownato nel senso di ownato o nel senso di a(w)n(at)o?!? :confused:
ALBIZZIE
07-04-2005, 10:37
ownato nel senso di ownato o nel senso di a(w)n(at)o?!? :confused:
come puoi chiedere delucidazioni, se neanche chi l'ha scritto ha un'idea di cosa sia?
come puoi chiedere delucidazioni, se neanche chi l'ha scritto ha un'idea di cosa sia?
Hai ragione anche tu!!! :D
Coyote74
07-04-2005, 10:56
Ciao interisti.... ma che bella squadra che avete:sbonk:
Everyman
07-04-2005, 10:58
Vero
morpheus85
07-04-2005, 11:39
Importanti le parole di Cordoba ma di solito si tratta soltanto di parole qui vogliamo i fatti ;)
ALBIZZIE
07-04-2005, 11:53
Importanti le parole di Cordoba ma di solito si tratta soltanto di parole qui vogliamo i fatti ;)
io queste dichiarazioni, non le leggo neanche più. a parte che le conosco a memoria :p ma sono solo frasi di circostanza.
chissà cosa ne pensa OGGI il nostro magnifico presidente sul fatto che voleva incontrare il milan ai quarti. :nono:
morpheus85
07-04-2005, 11:59
io queste dichiarazioni, non le leggo neanche più. a parte che le conosco a memoria :p ma sono solo frasi di circostanza.
chissà cosa ne pensa OGGI il nostro magnifico presidente sul fatto che voleva incontrare il milan ai quarti. :nono:
Meglio adesso che in finale....
perchè tu e la tua disonestà intellettuale non tornate nel thread del Milan? li sarai sicuramente + a tuo agio
Edit: vale anche per gli altri
ALBIZZIE
07-04-2005, 12:02
Meglio adesso che in finale....
dici?
perchè così c'è la speranza che perdano con la juve o con il cessi??? :D
allora, si.
perchè tu e la tua disonestà intellettuale non tornate nel thread del Milan? li sarai sicuramente + a tuo agio
Edit: vale anche per gli altri
:) Ciao caro...
C'è da dire però che, a parte tre o quattro mele decisamente bacate...
doi mela bacata qui ci sei solo tu
morpheus85
07-04-2005, 12:07
Per il ritorno dobbiamo usare tutto il pontenziale a disposizione, provare anche con 11 attaccanti fin dall'inizio tanto non abbiamo niente da perdere, dato che la nostra difesa ha dimostrato di non poter competere contro quella del Milan (perchè ineffetti si è trattato di una partita delle difese) pensiamo ad attaccare che è sicuramente quello che sappiamo fare meglio, se Mancini però non lo capisce lasciamo perdere :rolleyes:
perchè Albizzie?
l'unica sfiga che abbiamo avuto (ma lo stesso discorso sarebbe valso contro una squadra come il Chelsea) è l'avere 3 punte fuori proprio nella partita fuori casa..
Coyote74
07-04-2005, 12:09
Mancini ha detto se crede ancora nella qualificazione?
dato che la nostra difesa ha dimostrato di non poter competere contro quella del Milan (perchè ineffetti si è trattato di una partita delle difese)
sicuramente non ieri sera..
Martins l'ha fermato l'arbitro, Cruz invece è riuscito a crearsi 2 occasioni...dall'altra parte su azione non sono riusciti a fare un solo tiro nello specchio se non al 90°, eppure erano al completo...e se consideri quanti contropiedi hanno (o avrebbero avuto) a disposizione..
Everyman
07-04-2005, 12:17
Per il ritorno dobbiamo usare tutto il pontenziale a disposizione,
:confused:
sarebbe?
Coyote74
07-04-2005, 12:17
Martins l'ha fermato l'arbitro, Cruz invece è riuscito a crearsi 2 occasioni...dall'altra parte su azione non sono riusciti a fare un solo tiro nello specchio se non al 90°, eppure erano al completo...e se consideri quanti contropiedi hanno (o avrebbero avuto) a disposizione..
Ma per favore... la differenza ieri sera l'hanno fatta le due difese e il fatto che l'Inter dopo aver superato la trequarti avversaria non sapeva cosa farci col pallone. Vedete, il cinismo del Milan stà proprio in questo, là davanti quando gli arriva palla sanno cosa fare, l'Inter no. Che poi il Milan sia sculato, beh, è un dato di fatto, ma non perchè segna anche avendo pochissime occasioni, ma perchè lo fa sempre nei momenti più opportuni (vedasi il primo gol di ieri allo scadere del primo tempo).
Mercoledì, 06 Aprile 2005 23:27:11
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky prima di lasciare lo stadio "Giuseppe Meazza" dopo la sconfitta nel derby di andata de quarti di finale di Champions League. "Abbiamo giocato un gran bel primo tempo - esordisce Moratti -, terminato con quel gol sfortunato e assolutamente ingiusto, da un certo punto di vista, che mi sembra abbia tagliato le gambe alla squadra. Se sono fiducioso per il ritorno? Bisogna".
Coyote74
07-04-2005, 12:18
sarebbe?
Muahuahuahuahhhhh!!!!!!!!:sbonk:
Mercoledì, 06 Aprile 2005 23:23:22
MILANO - "La partita è stata equilibrata come quelle di campionato, il gol al 46' ci ha messo un po' in difficoltà. Dida nel primo tempo è stato strepitoso. In una gara così non si possono prendere due gol su calci da fermo", questo il commento a caldo di Roberto Mancini dopo il derby di andata dei quarti di finale di Champions League. "Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni, ma noi avremmo dovuto forse fare un po' più di attenzione. Cruz? Ha fatto bene quando è stato in campo, Vieri? Quando è entrato si è messo bene nonostante sia tanto tempo che non gioca. Forse avremmo potuto fare qualcosa di più, ma ripeto: Dida è stato strepitoso. Ora c'è il ritorno: non sarà facile, ma ci proveremo". Mancini commenta la sostituzione di Veron: "Ha avuto un problema fisico e abbiamo dovuto cambiarlo". Il tecnico nerazzurro va avanti nell'analisi della gara: "Abbiamo avuto due disattenzioni che pesano tanto su una partita che è stata equilibrata. In tre partite giocate contro il Milan quest'anno non siamo riusciti a fare neppure un gol, magari nella quarta cambieranno le cose". Martedì prossimo ci sarà la gara di ritorno: "Servirà un'impresa? Finora al Milan è andata bene nei derby giocati quest'anno, per passare il turno dovremmo giocare una grande gara, gagliarda oltre ogni aspettativa, però ci proveremo".
Everyman
07-04-2005, 12:20
certo che come rosicate voi non rosica nessuno
continua cosi' che e' un piacere:)
se giocando cosi' ve lo abbiamo messo in quel posto due volte, chissa' cosa potra' capitare se il milan sara' in forma
Giovedì, 07 Aprile 2005 13:15:29
APPIANO GENTILE - La squadra ha sostenuto questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" la seduta d'allenamento programmata per oggi. I nerazzurri si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri sera ha svolto una seduta defaticante. Gli altri hanno sostenuto un lavoro tecnico, esercizi atletici per la resistenza e una partitella.
Adriano, Emre Belozoglu e Alvaro Recoba hanno svolto una seduta differenziata: cyclette e andature in acqua per Recoba; terapie per Emre; Adriano ha fatto un lavoro atletico (corsa con cambi di direzione), potenziamento settoriale ed esercizi di tecnica individuale con il pallone.
Coyote74
07-04-2005, 12:23
Il caro Emre ha di nuovo sparato a zero sull'Inter.... meno male che le sue scorse dichiarazioni erano state tradotte male:D
morpheus85
07-04-2005, 12:24
Non è stata l'Inter che abbiamo ammirato in Champions quella che costruiva bellissime azioni e segnava gran gol ieri c'era l'Inter di campionato svogliata, insicura, debole, arresa....
Abbiamo già dimostrato di non essere inferiori a nessuno e non possiamo arrenderci adesso se loro possono vincere 2-0 perchè noi non possiamo fare altrettanto?
Ho postato 3 cose
Dichiarazioni di moratti quelle del Mancio
E la preparazione dell'Imperatore che vuole esserci
Adesso noi rosicheremo ma almeno abbaimo dignità e intelligenza cosa che invece a qualcuno manca e si diverte a venire qui a prendere per i fondelli
Ma se questo è il solo vostro divertimento e godimento siete messi male
Io ho la morte dentro ma anche molta rabbia percui preferisco stare lontano perchè potrei rispondere in modo sbagliato a provocazioni fatte da chi non merita rispetto
Alby,Ser,Meth,joker,Energy,Gialex,Morphe Cercate di non cadere anche voi nella loro trappola
Lasciateli Godere e fate finta che non esistano;)
Per il ritorno dobbiamo usare tutto il pontenziale a disposizione, provare anche con 11 attaccanti fin dall'inizio tanto non abbiamo niente da perdere,
Male che vada potete migliorare il record.
Quello dello 0 - 6!
morpheus85
07-04-2005, 12:25
sarebbe?
Granate, dinimate, qualche cecchino in curva le siolite cose :)
Originariamente inviato da Coyote74
Mancini ha detto se crede ancora nella qualificazione?
Sì, lo ha detto: ci crede.
jokervero
07-04-2005, 12:26
Abbiamo già dimostrato di non essere inferiori a nessuno e non possiamo arrenderci adesso se loro possono vincere 2-0 perchè noi non possiamo fare altrettanto?
Bravo ! Meriti in quote ;)
morpheus85
07-04-2005, 12:28
certo che come rosicate voi non rosica nessuno
continua cosi' che e' un piacere:)
se giocando cosi' ve lo abbiamo messo in quel posto due volte, chissa' cosa potra' capitare se il milan sara' in forma
Voi eravate quelli non in forma? :rolleyes:
Lasciateli Godere e non fate fibnta che non esistano;)
Chissà, forse volevi dire il contrario.
Ma del resto come parlate voi...
"Primo tempo ok, ma prendiamo troppi gol su calci piazzati"
MILANO - Massimo Moratti giudica "molto negativa" la sconfitta per 2-0 nel derby di ieri sera, andata dei quarti di Champions League, ma difende l'operato del tecnico, Roberto Mancini. "Il gol preso alla fine del primo tempo - ha spiegato il patron dell'Inter - ci ha tagliato le gambe, anche se fino ad allora avevamo fatto benissimo e fare appunti al tecnico era impossibile, poi dopo però c'è da sottolineare che non è possibile che si prendano tutti questi gol su calci piazzati. Noi non cambiamo allenatore" - ha aggiunto Moratti -, l'ho già detto diverse volte, Mancini sta facendo esperienza con noi e spero che la faccia molto velocemente". Scuro in volto, Moratti non riesce a dire di sentirsi ottimista per il ritorno: "Ottimista non posso dire di esserlo, ma c'è comunque la necessità di fare
bene. Non è questione di ottimismo, è questione di mettersi in testa che nel ritorno bisogna dare tutto".
Coyote74
07-04-2005, 12:31
Non è stata l'Inter che abbiamo ammirato in Champions quella che costruiva bellissime azioni e segnava gran gol ieri c'era l'Inter di campionato svogliata, insicura, debole, arresa....
Non potete perchè voi siete l'Inter:D
Alla faccia di chi stima EMRE
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Coyote74
07-04-2005, 12:33
Originariamente inviato da badedas
Sì, lo ha detto: ci crede.
Un uomo, un credulone:D
Però..... gentleman...
Chissà, forse volevi dire il contrario.
Ma del resto come parlate voi...
lascia stare gli errori ortografici:D
Fai il bravo badedas non esagerare........certo vorrei godere come stai godendo tu non lo nego ma nel contempo non so se tu saresti in grado di soffrire in silenzio come stiamo cercando di fare
Siamo onesti lo sfotto le battute ci stanno ma dopo un pò stancano e diventano come degli insulti
Rosico si ma non cambio fede e maglia e so che tu faresti lo stesso NON negarlo
Certo è vero che a parte il deportivo e la coppa intercontinentale ultimamente Siete messi veramente bene.....e quindi Bravi
Noi penseremo alla coppa italia e alla vittoria nel calciomercato estivo e al trofeo Birra Moretti
Badedas fai il bravo;)
morpheus85
07-04-2005, 12:41
Un uomo, un credulone:D
un coyote un co... be questo lo sai già ;)
Coyote74
07-04-2005, 12:41
A parte il fatto di essere stato assolutamente scorretto verso la squadra per cui gioca e che lo paga profumatamente, ha la verità. Le cose purtroppo stanno proprio come dice lui, ma resta il fatto che non si deve mai sputare sul piatto dove mangi e lui non doveva fiatare.
Coyote74
07-04-2005, 12:44
Stai attento con le parole!!!!!
Sempre più lol... :D
Bravo ! Meriti in quote ;)
Joker è vero Only the Braves
Ma in tre derby non gli abbiamo segnato un gol
Hanno Dida stam nesta maldini e cafù e i nostri si sono arresi dopo due tiri che Dida ha Strepitosamente parato
Mi spiace vorrei ma non riesco a crederci non perchè non credo al Calcio
Ma perchè non credo ai giocatori non credo al loro attaccamento alla maglia non credo che loro ABBIANO le palle
Noi certo sì le abbiamo le tiriamo fuori e cerchiamo di sopravvivere Quotidianamente
Ma i giocatori dell'inter non meritano nulla
Il milan avrà fatto due/tre tiri in porta e magari non giocato ma HANNO una mentalità vincente una Forza d'animo che i Nostri giocatori non hanno e perdipiù non abbiamo neanche un pò di culo che magari potrebbe aiutare prendere un gol al 45:58 è una roba che può succedere solo all'inter
Quello che non concepisco è che si sono demoralizzati e allora significa che loro per primi non ci credevano
Guarda basta perchè sto veramente male e non ha senso parlare di una squadra senza Spina dorsale
Un abbraccio e scusami
perchè Albizzie?
l'unica sfiga che abbiamo avuto (ma lo stesso discorso sarebbe valso contro una squadra come il Chelsea) è l'avere 3 punte fuori proprio nella partita fuori casa..
Noi non siamo messi meglio però, a parte Sheva (appannato) e Crespo (in giornata un pò fiacchetta) non c'era nessun altro!
In effetti stranamente abbiamo sbagliato tutti i contropiedi e tutti gli ultimi passaggi o cross nelle azioni costruite in velocità, cosa che capita meno raramente di quanto successo ieri sera!
Everyman
07-04-2005, 12:49
Hue'...imho stai rischiando una sospensione sia in questo che in un altrro clan contemporaneamente.
Nuovo record:asd:
morpheus85
07-04-2005, 12:50
Stai attento con le parole!!!!!
Brrrrrr che paura, cosa fai mi segnali? :rolleyes:
Everyman
07-04-2005, 12:50
Sempre più lol... :D
Quindi:
Superlol!:yeah:
A parte il fatto di essere stato assolutamente scorretto verso la squadra per cui gioca e che lo paga profumatamente, ha la verità. Le cose purtroppo stanno proprio come dice lui, ma resta il fatto che non si deve mai sputare sul piatto dove mangi e lui non doveva fiatare.
La dimostrazione che purtroppo sei qui solo per sfottere è che la seconda parte è la risposta giusta ma dire che ha detto la verità sorridendo sotto i baffi mi fa pensare molto
Perchè dare quel giudizio è volerci insultare
Grazie della tua presenza qui ma da me sarai considerato un estraneo
Impara da Cuorem da Teogros che sono Uomini prima di tutto
Coyote74
07-04-2005, 12:53
Hue'...imho stai rischiando una sospensione sia in questo che in un altrro clan contemporaneamente.
Nuovo record:asd:
Figurati, gli amministratori (senza fare nomi) non sono capaci di sospendere gli interisti. Ma sono molto, molto solerti con gli altri. Piuttosto dovremmo essere io e te a fare attenzione... credimi, provato sulla pelle;)
sarebbe?
Credo Adriano...
O forse VanDerMeyde, o forse ancora Recoba... Boh... :confused:
Coyote74
07-04-2005, 12:54
Brrrrrr che paura, cosa fai mi segnali? :rolleyes:
No, non sono così infame come lo siete stati voi qualche settimana fa.
Imparate a vivere:)
morpheus85
07-04-2005, 12:56
No, non sono così infame come lo siete stati voi qualche settimana fa.
Imparate a vivere:)
Cioè?
lascia stare gli errori ortografici:D
Fai il bravo badedas non esagerare........certo vorrei godere come stai godendo tu non lo nego ma nel contempo non so se tu saresti in grado di soffrire in silenzio come stiamo cercando di fare
Io ho sofferto in silenzio per due lunghissimi anni!
Non mi sembra, leggendo quello che scrivete ancora oggi, che voi stiate facendo altrettanto.
Leggi bene.
Siamo onesti lo sfotto le battute ci stanno ma dopo un pò stancano e diventano come degli insulti
Se fossimo nell'80/81 - 82/83 mi giuri che non fareste altrettanto?
Badedas fai il bravo
Dipende solo da voi!
Coyote74
07-04-2005, 12:57
La dimostrazione che purtroppo sei qui solo per sfottere è che la seconda parte è la risposta giusta ma dire che ha detto la verità sorridendo sotto i baffi mi fa pensare molto
Perchè dare quel giudizio è volerci insultare
Grazie della tua presenza qui ma da me sarai considerato un estraneo
Non venirmi a fare la morale.
Poi ho solo detto quello che penso. Emre ha sbagliato a parlare, perchè deve essere corretto verso chi gli dà da mangiare, ma per il resto le sue parole ricalcano la verità. Daltronde i vostri risultati sono sotto gli occhi di tutti, perchè li negate....
Mercoledì, 06 Aprile 2005 23:27:11
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky prima di lasciare lo stadio "Giuseppe Meazza" dopo la sconfitta nel derby di andata de quarti di finale di Champions League. "Abbiamo giocato un gran bel primo tempo - esordisce Moratti -, terminato con quel gol sfortunato e assolutamente ingiusto, da un certo punto di vista, che mi sembra abbia tagliato le gambe alla squadra. Se sono fiducioso per il ritorno? Bisogna".
Che uomo!!! :D
Ma che sta addì!!! Il primo tempo, anche da parte vostra, è stato una ciofeca! Tutto sto "gran bel primo tempo" è la parata su Sinisha? O su Veron?!? :rotfl:
E' un grande...
Io lo stimo, però cazzarola pure lui se è intempestivo!!!
:eek:
Coyote74
07-04-2005, 13:01
Cioè?
Cioè, se proprio vuoi saperlo, un paio di settimane fa, proprio sul vostro 3d dopo essermi beccato del troglodita, del coglione (come anche pocanzi) e del morto di fame, siete stati così simpatici da segnalarmi all'amministratore per aver risposto "A casa tua la ruota l'hanno già inventata?" e sono stato sospeso. Ecco a cosa mi riferisco, e ne approfitto per dire al caro utente che mi ha segnalato (se poi di uno solo si tratta, questo non lo so)...."VERGOGNATI".
Joker è vero Only the Braves
Ma in tre derby non gli abbiamo segnato un gol
Hanno Dida stam nesta maldini e cafù e i nostri si sono arresi dopo due tiri che Dida ha Strepitosamente parato
...
E' proprio questo il punto che ci da fiducia. Ovvio che poi può succedere tutto ed il contrario di tutto, ma in questa stagione, con le rose e le motivazioni attuali, il culo, la sfortuna, metteteci dentro quello che volete, ma tanto alla fini i numeri numeri sono e numeri restano!
Il Milan ha segnato 3 gol in tre partite, l'Inter 0 in tre partite. Statistica e probabilità ci dicono che una quarta parita avrebbe l'1-0 come risultato previsto... ;)
Io ho sofferto in silenzio per due lunghissimi anni!
Non mi sembra, leggendo quello che scrivete ancora oggi, che voi stiate facendo altrettanto.
Leggi bene.
Se fossimo nell'80/81 - 82/83 mi giuri che non fareste altrettanto?
Dipende solo da voi!
Badedas io avevo 10 anni e non me lo ricordo........non lo so cosa farei è facile essere se vuoi tristi e farsi compatire chiedendo clemenza perchè diciamo che in età matura sto vivendo questo.............Io riesco a parlare di calcio a divertirmi con i miei amici MILANISTI e a sopportare i loro "sfotto" sopratutto oggi.......è che qui è diverso tanto non ci si conosce e quindi ce ne freghiamo di tutto e di tutto
Non lo so magari dico una castronata ma io non mancherei mai di rispetto a voi e "eviterei" di "insultare" e sopratutto di entrare e non sto parlando di te ma di Coyote e di Everyman qui nel Forum dell'ICTR dicendo:"CIAO PERDENTI come state o siete ancora vivi e lol vari"
Ieri sono uscito dallo stadio con la mia Tipa lei mi diceva "non vincete mai" (è milanista)....... e io l'ho abbracciata e le ho cantato "non vinciamo mai.....non vinciamo mai" col sorriso sulle labbra
Percui vorrei rispetto da parte della gente:mano:
Cioè, se proprio vuoi saperlo, un paio di settimane fa, proprio sul vostro 3d dopo essermi beccato del troglodita, del coglione (come anche pocanzi) e del morto di fame, siete stati così simpatici da segnalarmi all'amministratore per aver risposto "A casa tua la ruota l'hanno già inventata?" e sono stato sospeso. Ecco a cosa mi riferisco, e ne approfitto per dire al caro utente che mi ha segnalato (se poi di uno solo si tratta, questo non lo so)...."VERGOGNATI".
uso ripetuto di parole fuori dal contesto: SEGNALATO!!!!:O
...
Anche se qualcuno ancora non lo ritiene possibile... :)
Anche se qualcuno ancora non lo ritiene possibile... :)
bè di questo non ti puoi lamentare hai rapporti segreti con la Cibula percui è normale che qualcuno non ci creda:asd:
...
Ieri sono uscito dallo stadio con la mia Tipa lei mi diceva "non vincete mai" (è milanista)....... e io l'ho abbracciata e le ho cantato "non vinciamo mai.....non vinciamo mai" col sorriso sulle labbra
Every è un grande, ma non voglio vendere opinioni a nessuno, ognuno ha e si tiene la propria! ;)
Per la ragazza però non puoi portarlo come esempio, direi che o così oppure non te la fa vedere più fino al 2006... :asd:
bè di questo non ti puoi lamentare hai rapporti segreti con la Cibula percui è normale che qualcuno non ci creda:asd:
Ma se la cibula è la prova vivente che sono masculo fino in fondo... :O
Coyote74
07-04-2005, 13:12
Badedas io avevo 10 anni e non me lo ricordo........non lo so cosa farei è facile essere se vuoi tristi e farsi compatire chiedendo clemenza perchè diciamo che in età matura sto vivendo questo.............Io riesco a parlare di calcio a divertirmi con i miei amici MILANISTI e a sopportare i loro "sfotto" sopratutto oggi.......è che qui è diverso tanto non ci si conosce e quindi ce ne freghiamo di tutto e di tutto
Non lo so magari dico una castronata ma io non mancherei mai di rispetto a voi e "eviterei" di "insultare" e sopratutto di entrare e non sto parlando di te ma di Coyote e di Everyman qui nel Forum dell'ICTR dicendo:"CIAO PERDENTI come state o siete ancora vivi e lol vari"
Ma se anche la tua ragazza te lo dice "non vincete mai".... come pretendi che altri utenti, di fede calcistica diversa dalla tua, non te lo dicano?
Ma poi guarda che io quando vi sfotto lo faccio solo per goliardia e nulla di più. Daltronde mica siete voi i perdenti che scendono in campo, quindi i nostri sfottò sono solo aria fritta se vogliamo e non c'è da prendersela. Come mai vi risentite così tanto?:confused:
direi che o così oppure non te la fa vedere più fino al 2006... :asd:
:D lol:D
:D lol:D
non consideravo un'altra opzione in effetti...
Quella del "canta che ti passa, che tanto se non canti non te la do!!!" :D
Su, su che passerà anche questa, non ti preoccupare...
(è milanista)
Dalle retta!
Everyman
07-04-2005, 13:26
Every è un grande
Guarda che a Edimburgo ti ospito lo stesso anche se mi dici che sono un pirlun eh!
Guarda che a Edimburgo ti ospito lo stesso anche se mi dici che sono un pirlun eh!
Subdolo infingardo che non sei altro! Ti pare che mi devo comperare l'ospitalità a suon di leccate?!? :D :D :D
Se la risposta è si allora dimmelo che ti mando la cibula un paio di giorni prima... ;)
Se la risposta è si allora dimmelo che ti mando la mia bella un paio di giorni prima... ;)
ecco bravo, falla passare anche di qua :O
(clan-bang?) :D
Everyman
07-04-2005, 13:36
zitti voi due...e rispondetemi nel milan clan che c'e' un post succulento:O
Bang-Bus Project :eek: :oink:
per giocare a pallone bisogna essere in 2...e quando una squadra con quella difesa gioca esclusivamente per non subire goal diventa impossibile creare molte occasioni..che poi potevamo fare di + è assodato ma non con la squadra schierata ieri (e non solo per gli infortuni)
Dalle retta!
Bè almeno così mi faccio consolare:oink:
Adesso noi rosicheremo...
vabbè ma non ci far caso, è l'arma dei bambocci
peccato che possono permettersi solo quella
Ma se questo è il solo vostro divertimento e godimento siete messi male
appunto :asd:
Un tifoso, e ancor di più uno dell’Inter, per definizione spera. Spera sempre. E tu, mio caro Ser21, mi sa che speri ancor più di noi. Perché? Secondo me ci sono 2 modi di pensare: quelli che dicono speriamo fino all’ultimo, magari ci sarà un ribaltone (come me)… ma che in fondo sanno l’improbabilità che accada e che sono già abbattuti per l’eliminazione… e ci sono quelli come te che, sembrano aver perso tutte le speranze per farsi vedere delusi e arrabbiati, ma in fondo in fondo credono e sperano ancor più dei primi anche se lo nascondono…
Hai ragione,le tue parole sono vere ma io voglio evitare di illudermi ogni volta,è come una pugnalata al cuore e quindi preferisco non avere onestà con me stesso ed ammettere che gia da adesso sn ferivido di emozioni ed ansie per il ritorno,purtroppo sono fatto così,come ogni tifoso un po' esasperato ed esagerato...
Emre ha una quotazione abbastanza elevata ed è richiestissimo..
qual'è il problema? ;)
e quando è entrato Vieri si vedeva che le cose sarebbero migliorate... grande Bobone. E basta col criticarlo… per favore.
GRANDE :ave: \
Bang-Bus Project :eek: :oink:
depravato :O
Coyote74
07-04-2005, 13:44
per giocare a pallone bisogna essere in 2...e quando una squadra con quella difesa gioca esclusivamente per non subire goal diventa impossibile creare molte occasioni..che poi potevamo fare di + è assodato ma non con la squadra schierata ieri (e non solo per gli infortuni)
Ma se il Milan ha giocato solo per difendersi... come ha fatto 2 gol? Secondo me c'è solo una spiegazione alla partita di ieri, il Milan è una squadra vera, che sa quello che fa e lo fa bene, mentre l'Inter ha ottimi giocatori, ma non è una squadra.
Quello che mi demoralizza è che è sempre così. Va sempre male.
E dai 10 anni di Moratti che non abbiamo una difesa decente.
Abbiamo avuto fior fiore di campioni Adriano, Ronaldo, Vieri, Cannavaro, Djorkaeff (ah… il gol con la Roma…) Roberto Carlos…
Sono solo deluso e rassegnato.
E :ave: ancora...hai individuato il problema ALLA RADICE...
Dove avrei rosicato io?Citami un post.
Badedas fai il bravo;)
non te la prendere ma non sono daccordo..
se Badedas è in grado di fare battute simpatiche (possibilmente nuove) per me è il benvenuto..
non mi piacciono quelli che vogliono passare per degli innocui amiconi imparziali..evidentemente sono abituati a prendere per il culo quelli del loro clan, fargli capire che non tutti sono così "poco svegli" è veramente dura..
Dove avrei rosicato io?Citami un post.
te ne va dato atto, Ser. Sei quasi irriconoscibile :O
Ma dove sono finiti i tuoi [size=999999] ? :cry: :D
ma come,in questo clan sembra di stare in via durini,tutti che considerano Massimo come Dio...
Coyote74
07-04-2005, 13:49
Vero, ma fino ad un certo punto. Sembra lampante che Moratti non sappia allestire una squadra equilibrata in tutti i reparti, ma è anche vero che gente, ora osannata come Cannavaro e Carlos, sono stati acquistati e nell'Inter hanno deluso all'inverosimile. Bah, pare che l'Inter sia stregata:confused:
Male che vada potete migliorare il record.
Quello dello 0 - 6!
Di questa battuta ti do atto,è stata geniale
:rotfl: :rotfl:
Ser ma mi dici ieri cosa hanno sbagliato a parte l'erroraccio (doppio)sul 2° gol?
Ser ma mi dici ieri cosa hanno sbagliato a parte l'erroraccio (doppio)sul 2° gol?
hanno sbaliato?nn ho capito la domanda :confused:
hanno sbaliato?nn ho capito la domanda :confused:
sono stato un pò veloce nel reply :p
parlavo della difesa..
ALBIZZIE
07-04-2005, 14:13
non te la prendere ma non sono daccordo..
se Badedas è in grado di fare battute simpatiche (possibilmente nuove) per me è il benvenuto..
non mi piacciono quelli che vogliono passare per degli innocui amiconi imparziali..evidentemente sono abituati a prendere per il culo quelli del loro clan, fargli capire che non tutti sono così "poco svegli" è veramente dura..
hai sbagliato il bold e anche la size
SE Badedas è in grado di fare battute simpatiche (possibilmente nuove) per me è il benvenuto..
sempre intercalata tra un discorso sportivo e una nota calcistica. altrimenti apriamo il club in piazzetta e non nella sezione sport. beninteso che il discorso è generale.
marcolan
07-04-2005, 14:15
hai sbagliato il bold e anche la size
SE Badedas è in grado di fare battute simpatiche (possibilmente nuove) per me è il benvenuto..
poi magari anche una nota calcistica non guasterebbe ogni tanto.
Il bello è che per quanto calcio ha visto potrebbe scriverne un trattato.
E' che non lo diverte scrivere di calcio.
ALBIZZIE
07-04-2005, 14:16
Originariamente inviato da marcolan
lo so che è più facile e divertente prendere in giro gli altri, però un po' di autoironia non guasterebbe.
Originariamente inviato da marcolan
per essere uno che non si diverte a parlar di calcio posta un pò troppo spesso nei vari thread calcistici :rolleyes:
sono stato un pò veloce nel reply :p
parlavo della difesa..
Cordoba sul primo gol ha ciccato la marcatura su Stam posizionandosi male nei confronti dell'Olandese.Per recuperare centimetri su milanisti l'unica maniera è sfruttare l'elevazione del colombiano.Purtroppo l'errata posizione (dietro il difensore)
non ha permesso tutto ciò ed ecco che è arrivato puntuale il gol...
Nel secondo caso Mihalovic ha perso la marcatura e l'errore a mio parere è suo.In ogni caso c'erano troppi giocatori immarcati con maglie rossonere.I calci piazzati vanno curati bene non a cazzo come hanno fatto ieri.Specialmente se si gioca contro una squadra MOLTO propensa a sfruttare le occasioni su palla inattiva.
ALBIZZIE
07-04-2005, 15:03
...e magari con un portiere che esca dai pali ogni tanto... specialemnte nel raddoppio. :rolleyes:
Dopo la pesante sconfitta nell'euroderby altre bordate in casa dell'Inter. L'ex nerazzurro Okan Buruk al giornale Gazzetta Vatan ieri ha dichiarato "Emre mi ha detto che ci sono tre club interessati a lui in Premierleague, non tornerà in Turchia ma lascerà al cento per cento l'Inter. Tra le squadra a lui interessate c'è anche il Valencia". Intanto dalle pagine del Tam Saha, il magazine ufficiale della federazione turca, l'infortunato Emre non nasconde la sua voglia di andare via "Quattro anni all'Inter bastano. Questa è una squadra che non sa aspettare, ogni anno vorrebbero subito lo scudetto, ma non hanno capito che qui non ci sono le garanzie per uno scudetto perchè ogni stagione arrivano sempre tanti giocatori nuovi. Il problema dell'Inter è che qui nessuno accetta che il calcio è uno sport di squadra. Voglio restare in Europa, il mio sogno sarebbe Barcellona, ma se dovessi tornare in Turchia non andrei mai al Fenerbahce, torneri a casa: al Galatasaray". <BR>Detto fatto. Emre accontentato. In Inghilterra dicono, infatti, che la società di via Durini sarebbe pronta ad ascoltare offerte per il centrocampista turco su cui hanno messo gli occhi sia l'Arsenal che il Newcastle.
Sappiamo tutti che sta parlando a noi tifosi ed ha ragione in ciò che dice ma mentre noi supporters non contiamo un cazzo nella poltica societaria anche se volessimo non potremmo influire sulle scelte importanti che si fanno in una società ma al limite esporre qualche striscione che nessuno cagherà e capirà visto che abbiamo 2 italiani in squadra.Al contrario come propietario dell'Inter abbiamo un TIFOSO come noi,come noi tutti,amante del calcio e voglioso di vittorie.Lui è il padrone se lui dice A si fa A,se io dico B non conto un cazzo.Se lui decide che Mancini,Zaccheroni,Cuper e Simoni vnnoa cacciati non ci saranno cazzi,saranno licenziati.Ecco perchè nn vinciamo mai un emerita cippa,perchè LUI continua a cambiare...GIOCATORI(Più di 100),ALLENATORI (Più di 15),STAFF TECNICO E DIRIGENTI....e nn da mai tempo al tempo,MAI!Ogni stagione si riparte da capo senza MAI DARE CONTINUITA'...Quando capirà che non è capace di fare il proietario/presidente?Quando?Adesso datemi tutti adosso difendendo il buon Max che per l'Inter ha una passione sfrenata e spende tanti soldi...
Non basta la passione,la grinta,la voglia di vincere e molti soldi,bisogna anche essere tagliati per il proprio ruolo e Massimo Moratti non lo sarà mai.
...e magari con un portiere che esca dai pali ogni tanto... specialemnte nel raddoppio. :rolleyes:
manco c'è bisogno di commentare Toldo oramai,tanto è una pippa e tale rimane,i difensori sbagliano sempre e comuqnue per una paura di fonda verso il nostro portiere INCAPACE.
manco c'è bisogno di commentare Toldo oramai,tanto è una pippa e tale rimane,i difensori sbagliano sempre e comuqnue per una paura di fonda verso il nostro portiere INCAPACE.
Lo volevo scrivere io... Alla fine il portiere incide anche sulla psicologia dei giocatori del reparto arretrato. E' molto diverso giocare pensando "cazzo, se mi passa è gol" piuttosto che "passa pure rimbambito se ci riesci, poi vediamo cosa fai"...
Insomma, tutto fa brodo, e pare che gli ingranaggi della vostra difesa continuino a non girar bene anche, ma non solo ovviamente, per il portiere che sovreglia la vostra porta.
Toldo ieri sera ha fatto una grandissima parata su tiro di Shevchenko, quello che avrebbe portato il risultato sul 3 - 0.
I due gol non li avrebbe parati nessuno.
O mamma, che mi succede, mi metto a difendere Toldo!
ALBIZZIE
07-04-2005, 15:16
Lo volevo scrivere io... Alla fine il portiere incide anche sulla psicologia dei giocatori del reparto arretrato. E' molto diverso giocare pensando "cazzo, se mi passa è gol" piuttosto che "passa pure rimbambito se ci riesci, poi vediamo cosa fai"...
Insomma, tutto fa brodo, e pare che gli ingranaggi della vostra difesa continuino a non girar bene anche, ma non solo ovviamente, per il portiere che sovreglia la vostra porta.
vabbe' non esageriamo. tra i pali ancora se la cava, vedi il tiro di sheva, solo che ormai fa una vaccata a partita che rovina sempre tutto, vedi l'andata con il porto e qualche altra recente. per non parlare di come sia peggiorato nelle uscite, anzi nelle non-uscite.
ALBIZZIE
07-04-2005, 15:17
Toldo ieri sera ha fatto una grandissima parata su tiro di Shevchenko, quello che avrebbe portato il risultato sul 3 - 0.
no. il sensazionale è che ti metti a parlare anche di calcio giocato.
Everyman
07-04-2005, 15:18
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
ALBIZZIE
07-04-2005, 15:25
W il foggia.
Mi sa che sei alla frutta :D
Cmq apparte gli scherzi,almeno 1 tiro in 90° dovrà pure pararlo altirmenti è meglio un palo della luce...(quasi quasi :D ).
Cmq io la spiegazione dei due gol l'ho fatta prima nella precedente pagina e nn ho citato Toldo ma ho solo sottolineato e ricordato come Toldo anche senza combinare come al solito casini sia un fattore psicologico molto influente sui difensori.
no. il sensazionale è che ti metti a parlare anche di calcio giocato.
Cosa ci vuoi fare, l'"altro" mi attizza di più.
E massime quando ci siete di mezo voi e la vostra compagine (perchè chiamarla squadra sarebbe un insulto alla lingua italiana e all'immagine del calcio).
vabbe' non esageriamo. tra i pali ancora se la cava, vedi il tiro di sheva, solo che ormai fa una vaccata a partita che rovina sempre tutto, vedi l'andata con il porto e qualche altra recente. per non parlare di come sia peggiorato nelle uscite, anzi nelle non-uscite.
Certo, è proprio lì il problema... Quando un portiere è indeciso è un guaio per la difesa... Se lui non è sicuro come possono gli altri farci affidamento?!?
Cosa ci vuoi fare, l'"altro" mi attizza di più.
E massime quando ci siete di mezo voi e la vostra compagine (perchè chiamarla squadra sarebbe un insulto alla lingua italiana e all'immagine del calcio).
eddai minchia ma xchè subito andare alle battute più acide del tuo repertorio...
Se fossimo quello che dici,nn godresti così tanto nello sfotterci...quando abbiamo vinto con la fiorentina nn c'era tutto lo stadio che saltava cantando chi nn salta rossonero....;)
eddai minchia ma xchè subito andare alle battute più acide del tuo repertorio...
Se fossimo quello che dici,nn godresti così tanto nello sfotterci...quando abbiamo vinto con la fiorentina nn c'era tutto lo stadio che saltava cantando chi nn salta rossonero....;)
Devo pur sempre mantenermi sul mio binario.
Piuttosto: mi spieghi quel ritorno di nostalgia di ieri sera espresso dalla vostra scenografia?
Peraltro doppiamente fuori luogo.
Poi dite che non ve le andate a cercare.
Devo pur sempre mantenermi sul mio binario.
Piuttosto: mi spieghi quel ritorno di nostalgia di ieri sera espresso dalla vostra scenografia?
Peraltro doppiamente fuori luogo.
Poi dite che non ve le andate a cercare.
Te la spiego volentieri.
Partiamo dal riferimento chiaramento politico.
E' incentrato direttamente ad una frase pronunciata da Mussolini.Personalmente credo che la politica dovrebbe rimanere fuori dal calcio ma non è mai stato così e mai lo sarà,c'è chi è più o meno coinvolto politicamente,voi lo eravate nei passati anni (70-80) noi lo siamo sempre stati,ed ora molto più di prima,così come la lazio e il verona.D'altro canto le BAL livornesi sono la chiara dimostrazione di come vi possa essere un estemiso opposto.NOn passa domenica che nn vi siano slogan politici altro che curva nord laziale interista e veronese.Nonostante tutto ciò sono fiero di partecipare ad una curva che schierata polticamente sia ad estrema destra,meglio di sicuro che essere di estrema sinistra,ovviamente faccio un discorso puramente personale e forse egoistico.Capisco comunque che a molti (interisti della nostra stessa curva) non sia piaciuta,figuriamoci agli avversari di altre idee politiche.Nonostante tutto ciò un intento di esaltazione di fondo c'era.Il penisero comune era di incitare i ragazzi alla vittoria con una coreo che esorcizzasse la paura di affrontare una partita così importnate.
E' stata bella l'idea di base...trasmettere fiducia ai giocatori ogni volta che rivolgevano uno sguardo alla nord con un "VINCEREMO" gigantesco.Avrebbe dovuto spronarli ma purtroppo,come sempre,è stato tutto inutile.Nonostante ciò abbiamo dimostrato di essere rinati dopo anni come curva,e questo a prescindere dalle delusioni e dalle NON vittorie.
Ah beh, se voi pensate che una frase pronunciata da Mussolini dal balcone di piazza Venezia quando comunicava alla folla la dichiarazione di guerra presentata a Francia e Inghilterra, guerra che sappiamo bene com'è andata a finire, possa servire da incitamento, temo che non abbiate approfondito sufficientemente l'argomento.
Te la spiego volentieri.
E' incentrato direttamente ad una frase pronunciata da Mussolini.................
.............Avrebbe dovuto spronarli ma purtroppo,come sempre,è stato tutto inutile.Nonostante ciò abbiamo dimostrato di essere rinati dopo anni come curva,e questo a prescindere dalle delusioni e dalle NON vittorie.
Bravi, almeno politicamente state messi bene!
Everyman
07-04-2005, 16:19
Sono alla frutta dici???
Ah beh, se voi pensate che una frase pronunciata da Mussolini dal balcone di piazza Venezia quando comunicava alla folla la dichiarazione di guerra presentata a Francia e Inghilterra, guerra che sappiamo bene com'è andata a finire, possa servire da incitamento, temo che non abbiate approfondito sufficientemente l'argomento.
Vogliamo sfociare in flame poltico?Credo di no,bastano gia quelli calcistici ;)
Io ti ho spiegato l'idea,l'intento e la realizzazione.Non sei d'accordo?E' molto compresinsibile e nn pretendo certo che tu sia del mio stesso parere.
Ed ora ti prego di nn insistere,per me calcio e ideologia politica sono allo stesso livello quindi evitiamo di trattare un'altro argomento che andrebbe preso con le pinze ;)
Su questo sono d'accordo con te al 100%, secondo me queste sono cose che dovrebbero rimanere fuori dallo stadio.
Perchè in altri paesi non succede mai nulla di tutto questo?
Perchè siamo sempre noi italiani a fare la figura dei pecoroni (badate che è una generalizzazione totale, non mi riferisco a voi o ai laziali o chi per loro, ma a tutti, fossa compresa) di fronte al resto del mondo?
Perchè noi siamo il terzo mondo del calcio sotto il profilo degli stadi e dell'ordine pubblico?
Magari l'essere apertamente schierati dal punto di vista non facilita la serenità...
Sono alla frutta dici???
Vogliamo sfociare in flame poltico?Credo di no,bastano gia quelli calcistici ;)
Io ti ho spiegato l'idea,l'intento e la realizzazione.Non sei d'accordo?E' molto compresinsibile e nn pretendo certo che tu sia del mio stesso parere.
Ed ora ti prego di nn insistere,per me calcio e ideologia politica sono allo stesso livello quindi evitiamo di trattare un'altro argomento che andrebbe preso con le pinze ;)
Lo stesso disocrso vale per voi,chiudiamo SUBITO questo argomento,non ne il luogo per certi dibattiti e voi non siete certo gli interlocutroi adatti per una discussione del genere.Un dibattito con persone di opposta fede calcistica e ideologia politica credo degenererebbe ben presto,specialmente dopo la concente sconfitta ancora fresca di ieri sera.
Ciao ;)
Su questo sono d'accordo con te al 100%, secondo me queste sono cose che dovrebbero rimanere fuori dallo stadio.
Perchè in altri paesi non succede mai nulla di tutto questo?
Perchè siamo sempre noi italiani a fare la figura dei pecoroni (badate che è una generalizzazione totale, non mi riferisco a voi o ai laziali o chi per loro, ma a tutti, fossa compresa) di fronte al resto del mondo?
Perchè noi siamo il terzo mondo del calcio sotto il profilo degli stadi e dell'ordine pubblico?
Magari l'essere apertamente schierati dal punto di vista non facilita la serenità...
BASTA C@ZZO.
La vogliamo finire di parlare di politica?Se nn ti va che la politica c'entri con il calcio allora sii il primo a nn parlarne!
Eccheccazzo ci vuole così tanto a capire un disocrso così semplice?figa sembra lo facciate apposta.
Everyman
07-04-2005, 16:26
specialmente dopo la concente sconfitta ancora fresca di ieri sera.
"concente" e imprevedibile sconfitta aggiungo io:)
"concente" e imprevedibile sconfitta aggiungo io:)
Ossignur.....fai dell'ironia sempre la tua """"migliore"""" arma di attacco?:rotfl: ;)
Non c'entra molto, o forse si, però ve la volevo far vedere... :D
http://img53.exs.cx/img53/3509/rosiko2bd.jpg
dici ? ma a, a parte questa risposta , non ti ho cahato minimamente ...
BASTA C@ZZO.
La vogliamo finire di parlare di politica?Se nn ti va che la politica c'entri con il calcio allora sii il primo a nn parlarne!
Eccheccazzo ci vuole così tanto a capire un disocrso così semplice?figa sembra lo facciate apposta.
Che ho detto di tanto strano?!? Ho pure sottolineato che nel calderone ci siamo tutti, non era una cosa specifica... Cmq no problem, passiamo ad altro...
Cmq no problem, passiamo ad altro...
Bravo.
Lo stesso disocrso vale per voi,chiudiamo SUBITO questo argomento,non ne il luogo per certi dibattiti e voi non siete certo gli interlocutroi adatti per una discussione del genere.Un dibattito con persone di opposta fede calcistica e ideologia politica credo degenererebbe ben presto,specialmente dopo la concente sconfitta ancora fresca di ieri sera.
Ciao ;)
Eh no, non te la puoi cavare così in fretta.
Si può parlarne civilmente senza litigare.
Anche perchè vorrei da te che sei introdotto una spiegazione su questo argomento che io non ho mai capito.
Perchè io non rieco a digerire che un milanista o un romanista debbano per forza di cose essere anche di sinistra e un laziale o interista essere di destra.
Everyman
07-04-2005, 16:35
Ossignur.....fai dell'ironia sempre la tua """"migliore"""" arma di attacco?:rotfl: ;)
dai ser...tromba con la gnocca stasera che passa tutto:oink:
che ci frega del calcio dopotutto.
dico sul serio.
a me interessa solo sfottervi un po':)
giusta l'esultanza dei cuggini per carità però fossi in voi analizzerei meglio la partita , prossimamente le cose potrebbero prendere una piega diversa ... attenzione alle banfate :O ...
attenzione a chi sputa per aria ...:p
Everyman
07-04-2005, 16:36
dici ? ma a, a parte questa risposta , non ti ho cahato minimamente ...
:cry:
Everyman
07-04-2005, 16:38
giusta l'esultanza dei cuggini per carità però fossi in voi analizzerei meglio la partita , prossimamente le cose potrebbero prendere una piega diversa ... attenzione alle banfate :O ...
attenzione a chi sputa per aria ...:p
in effetti c'e' certa gente che vorrebbe vedere il milan vincere anche il derby di ritorno, altrimenti mugugnerebbe.
Anche perchè vorrei da te che sei introdotto una spiegazione su questo argomento che io non ho mai capito.
Perchè io non rieco a digerire che un milanista o un romanista debbano per forza di cose essere anche di sinistra e un laziale o interista essere di destra.
si non c'entra niente ( spero ) ... io non sono di destra ... ed anche i rispettivi presidenti direi che sarebbero rispettivamente i più lontani dalle proprie tifoserie ...:sofico:
:cry:
era solo per , affettuosamente puntualizzare :p
ALBIZZIE
07-04-2005, 16:43
pe rfortuna non è sempre così.
libero81
07-04-2005, 16:44
sono milanista.. sono contento..
ma chi cazzo se ne frega.. ho visto una cosa miracolosa e incredibile in campo..
credo l unica cosa che ha sollevato l interessa di una partita mediocre e fortunata (per noi..)
van der mayde dove ha trovato i capelli???
era calvo fino a poco tempo fa.. lo ritrovo adesso capellone?????
un miracolo???? alto biondo quando l ho visto a bordo campo ho pensato che mancini si fosse rincoglionito e volesse far entrare sorondo..
Ecco, per voi... :)
http://img230.exs.cx/img230/7138/rosiko0tx.jpg
fossi in voi analizzerei meglio la partita
Sai perchè le partite io vado a vederle allo stadio e non mi accontento della TV?
Perchè in TV non ti fanno mai vedere Dida impegnato come ieri sera a fare esercizi di stretching in campo per tenersi caldo!
Originariamente inviato da libero81
ma chi cazzo se ne frega.. ho visto una cosa miracolosa e incredibile in campo..
credo l unica cosa che ha sollevato l interessa di una partita mediocre e fortunata (per noi..)
un miracolo???? alto biondo quando l ho visto a bordo campo ho pensato che mancini si fosse rincoglionito e volesse far entrare sorondo..
:rotfl:
figa sembra lo facciate apposta.
ci mancava solo il "ué" all'inizio della frase per sentire la frase con l'accento milanés:D :D
Originariamente inviato da libero81
é stato troppo forte vedere VdM appena entrato, ricevere palla e fermarsi un'attimo per aggiustarsi i capelli.........
ALBIZZIE
07-04-2005, 16:50
Sai perchè le partite io vado a vederle allo stadio e non mi accontento della TV?
Perchè in TV non ti fanno mai vedere Dida impegnato come ieri sera a fare esercizi di stretching in campo per tenersi caldo!
ecco perchè toldo prende i gol. lui gli esercizietti non li fa e lo bruciano a freddo.
Io quando parlo di milanisti romaniti laziali veronesi livornesi mi riferisco ad una concetto ultràs improntato in una certa maniera per alcune curve.Quella interista,laziale e veronese sono di estrema destra come ideologia.Troppo lungo il discosro riguardanti le origini di tale apologia,se ti va usa google e a meno di nn pescare "cazzate" irritanti troverai ciò che intendo.Ma d'altronde sono sicuro che tu ne sappia più di quanto nn voglia far credere,oltretutto nn sei proprio un giovincello (senza offesa eh,io in confronto sono un pivello :) )quindi immagino che tu sappia che il discorso "MILANESE" Curva-Politica sia radicato negli anni di fervore studentesco...68'(anno fondazione FOSSA DEI LEONI,gaurda caso) e i cori "noi nn siamo del leonkavallo" e "noi nn siamo di forza nuova" non siano propriamente "casuali".Salto direttamente tutto il discorso PRE PATTO DI NON BELLIGERENZA,si potrebbe scirvere un libro ;)
Ci sono curve nelle quali le politiche estremiste si stavano per scontrare e quindi si è deciso un armistizio o meglio un non schieramento politico Apparente...(Il fatto che uno dei gruppi più importanti come i commandos stiano da anni al primo blue non è certo casuale e basta con le solite motivazioni false,i motivi si sanno).
Che tu nn diferisca la poltica in generale nel calcio lo accetto e lo condivido in parte,non è lo stadio il posto dove cercare proseliti o cmq fare propaganda.Ripeto però che tra una curva schierata a Dx o a Sx preferisco la prima poichè sposa molto le mie ideologia politiche.
Altre domande? ;)
Ma infatti é un bel pezzo che la tifoseria giallorossa non é più rossa
Ma infatti é un bel pezzo che la tifoseria giallorossa non é più rossa
Anche questa è una mezza verità...
... hai ragione devo proporlo ai miei allievi l'allungamento muscolare fatto da Dida da un incrocio ad un palo basso nel primo tempo
:O mentre il resto dei rossoneri si rilassava col training autogeno ...:sofico:
per il resto il Milan ha vinto , viva il Milan ( seeeeeeeeeeeeee :p ) ma ieri a decidere sono stati degli episodi oltre ad un grandisssimo portiere ( che è un vantaggio per carità ) non un gioco superiore ... se volgiamo parlarne seriamente , se poi volgiamo continuare la "cojonella" mi va benissimo ... :D
Anche questa è una mezza verità...
allora perché le tifoserie romaniste e laziali si uniranno (evento unico) sabato o domenica contro i livornesi?
ecco perchè toldo prende i gol. lui gli esercizietti non li fa e lo bruciano a freddo.
infatti se Dida era freddo Toldo era ... congelato !!! :sofico:
che dire un tiro al bersaglio terrificante !!!:muro:
per il resto il Milan ha vinto , viva il Milan ( seeeeeeeeeeeeee :p ) ma ieri a decidere sono stati degli episodi oltre ad un grandisssimo portiere ( che è un vantaggio per carità ) non un gioco superiore ... se volgiamo parlarne seriamente , se poi volgiamo continuare la "cojonella" mi va benissimo ... :D
chissà perchè però gli attacchi in movimento, non hanno mai destato pensieri nei difensori milanisti a parte il tiro di cruz, mentre le folate offensive del milan anche se non si concludevano col tiro in porta, avevano sempre quel qualcosa di ragionato e di cercato in più rispetto alle improvvisate nerazzurre
allora perché le tifoserie romaniste e laziali si uniranno (evento unico) sabato o domenica contro i livornesi?
BAH...maddai...sai quanti "casi" come questi esistono?
Addirittura un gruppo ROMANISTA ha salutato con uno striscione il ritorno dei Drughi in Nord a Torino e il loro capo Dino.Eppure nn mi sembra che roma e torino si amino calcisitcamente.Sai quante volte inter e milan si sono unite per caricare ultràs stranieri?Barcelona(Milan),Newcastle(Inter) ed altre memorabili partite.
A volte si cerca,nei limiti del possibile di mettere da parte la politica per cercare una mentalità ultràs comune...
Eh no, non hai capito!
Toldo non li fa perchè, diversamente da Dida, non ha tempo!
Eh no, non hai capito!
Toldo non li fa perchè non ha tempo!
ma nn mi rispondi nemmeno? :cry:
ma nn mi rispondi nemmeno? :cry:
No, basta così!
Cordoba sul primo gol ha ciccato la marcatura su Stam posizionandosi male nei confronti dell'Olandese.Per recuperare centimetri su milanisti l'unica maniera è sfruttare l'elevazione del colombiano.Purtroppo l'errata posizione (dietro il difensore)
non ha permesso tutto ciò ed ecco che è arrivato puntuale il gol...
beh, essere davanti non aiuta ma se permetti ci sta ad essere fregati nel gioco aereo da uno come Stam :) ...piuttosto io non ho seguito bene le varie consegne sui calci piazzati e mi sembra quanto meno strana la marcatura di Cordoba su stam
sul 2° erano piazzati proprio male oltre al fatto che il fallo in quella zona del campo è stato inutile..
per il resto mi sembra che se la siano cavata piuttosto bene
No, basta così!
eh?:confused:
Scusami ma nn capisco il tuo rifiuto di parlare civilimente dopo che sei stato tu stesso ad esortarmi ad un colloqui pacato.
W il foggia.
sempre :D
forse volevi dire"ultras milanista/romanista/laziale etc.."
eh?:confused:
Scusami ma nn capisco il tuo rifiuto di parlare civilimente dopo che sei stato tu stesso ad esortarmi ad un colloqui pacato.
I casi sono due: o sono incapace di parlare civilmente, oppure io ti ho fatto una domanda e tu mi hai risposto esaurientemente soddisfacendo la mia sete di sapere.
stai dicendo che le parate di Dida sono state ricostruite al computer solo per noi spettatori televisivi? :eek:
dev'essere stato sicuramente qualche tecnico rosso..
dannati comunisti spuntano da ogni parte..
forse volevi dire"ultras milanista/romanista/laziale etc.."
Beh, non credo che cambi granchè.
mi hai risposto esaurientemente soddisfacendo la mia sete di sapere.
Ok,messaggio recepito.
chissà perchè però gli attacchi in movimento, non hanno mai destato pensieri nei difensori milanisti a parte il tiro di cruz,
un aiutino...forse perchè erano sempre almeno in 5 bloccati dietro e, nonostante questo, Cruz (mica Pelè)ha tirato dall'interno della area 2 volte con la difesa schierata...
qualche opportunità in contropiede avrebbe potuto averla anche Martins se non c'avesse pensato l'arbitro in almeno 3 occasioni..
mentre le folate offensive del milan anche se non si concludevano col tiro in porta, avevano sempre quel qualcosa di ragionato e di cercato in più rispetto alle improvvisate nerazzurre
guarda che non c'è molto da ragionare, quando si attacca in 2 o in 3 o presegui in dribbling da solo o passi all'unico compagno che ha seguito l'azione :rotfl:
parlo ovviamente delle molte ripartenze avute a disposizione, perchè con la ns ridicola difesa schierata non siete riusciti neanche a tirare ergo neanche ad improvvisare siete stati capaci ;)
chissà perchè però gli attacchi in movimento, non hanno mai destato pensieri nei difensori milanisti a parte il tiro di cruz, mentre le folate offensive del milan anche se non si concludevano col tiro in porta, avevano sempre quel qualcosa di ragionato e di cercato in più rispetto alle improvvisate nerazzurre
pochi sparuti ... contropiede ! altro che manovre ragionate , buoni palleggiatori sì ma ieri si è visto poco ...:O
beh, essere davanti non aiuta ma se permetti ci sta ad essere fregati nel gioco aereo da uno come Stam :) ...piuttosto io non ho seguito bene le varie consegne sui calci piazzati e mi sembra quanto meno strana la marcatura di Cordoba su stam
sul 2° erano piazzati proprio male oltre al fatto che il fallo in quella zona del campo è stato inutile..
per il resto mi sembra che se la siano cavata piuttosto bene
Meth difendiamo a zona ...
Beh, non credo che cambi granchè.
non cambia se sei convinto che i tifosi siano solo gli ultras e le loro bandierine...
non cambia se sei convinto che i tifosi siano solo gli ultras e le loro bandierine...
scusa ma nn ho capito la tua affermazione.potresti spiegarti meglio?
pochi sparuti ... contropiede ! altro che manovre ragionate , buoni palleggiatori sì ma ieri si è visto poco ...:O
beh non é che si può pretendere sempre partite alla grande, e ultimamente il milan sembra stia parecchio pensando più a mettere fieno in cascina che luci colorate fuori dalla finestra
Meth difendiamo a zona ...
sui calci piazzati?
in quelle 2 azioni Cordoba era sempre su Stam che non era esattamente nella stessa posizione..
scusa ma nn ho capito la tua affermazione.potresti spiegarti meglio?
che esistono gli ultras e di tifosi "normali"
quando si parla di politica e tifo ci si deve riferire solo a quei gruppi di ultras (che sono la minoranza dei tifosi) che sono politicamente schierati
majin mixxi
07-04-2005, 17:45
E' stata bella l'idea di base...trasmettere fiducia ai giocatori ogni volta che rivolgevano uno sguardo alla nord con un "VINCEREMO" gigantesco.
mi sembra che la storia abbia insegnato che il vinceremo non serve se poi non c'è nessuno che sa combattere meglio dell'avversario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.