PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

j.s
03-02-2005, 15:07
ESTEBAN CAMBIASSO DELEAU

Fecha de nacimiento: 18/08/1980

Lugar de nacimiento: Cap. Fed. (Arg.)

ESTOS SON MIS GUSTOS

Un futbolista: Diego MAradona

Un deportista: Michael Jordan

Un perfume: Black

Un bar: El cafetín (Madrid)

Un libro: Liderazgo (J. Valdano / J. Mateo)

Un diario: Clarín y los deportivos de Buenos Aires (Olé) y de Madrid (As y Marca).

Una revista: Las de autodefinidas y crucigramas

Una Película: Heroes

Un programa de tv: Televisión Registrada (América TV de Argentina)

Un progrma de radio: Basta de todo (FM Metro 95.1 de Buenos Aires)

Un actor: Fabián Gianola

Una actriz: Cecilia Roth

Un cantante: Luis Miguel

Un grupo musical: Los Rodriguez

Un Compact: Alta suciedad (Andrés Calamaro)

Una comida: Pollo a la naranja

Una bebida: Gaseosa

Una ciudad: Buenos Aires

Un recuerdo: Cuando mis abuelos me iban a ver jugar al Club Social Parque

Un hobbie: Hacer deportes (Basquet y tenis)

Una salida: Con mi esposa y amigos, el lugar es lo de menos

Un viaje: Algún lugar cálido y tranquilo

Un sueño: Jugar en la Selección Mayor

Ser21
03-02-2005, 15:07
Originariamente inviato da j.s
ser non Oba Oba

Chiedevo di Bobo:muro:
Bobo ha alzato anche lui la mano e ha applaudito per 10-15 secondo guardando in alto...una sensazione che nn provavo da così tanto tempo...

Che figata pazzesca...BOBO GOL BOBO GOL!

Ser21
03-02-2005, 15:09
In curva come lo vedono?
Lo vedono bene,è giovane e di mentalità aperta ma soprattutto conosce il calcio MODERNO avendo appena finito di giocare.
Si spera possa rimanere da noi per ancora molto tempo,e siamo tutti sicuri che se sarà lasciato in pace potrà portarci a dei risultati importanti.

j.s
03-02-2005, 15:10
Ser oggi mi stai dando tutte risposte che mi piacciono positive e speranzose;)

Avete parlato dell'Imperatore?

Everyman
03-02-2005, 15:10
Originariamente inviato da Ser21

Anche se l'odio verso di loro è terzo solo a quello per Juve e Milan

Con l'odio non si va mai lontano

:)

Ser21
03-02-2005, 15:12
Ser oggi mi stai dando tutte risposte che mi piacciono positive e speranzose;)

Avete parlato dell'Imperatore?
No,indifferenza totale per il 10,come è giusto che sia.
Se segna si esulta per la maglia e si fanno cori x l'Inter.Se gioca male si cerca di aiutare (la squadra in generale).
Mai più cori per il 10,almeno non nell'immediato futuro

Ser21
03-02-2005, 15:13
Originariamente inviato da Everyman
Con l'odio non si va mai lontano

l'odio calcistico,mi sembrava scontato,forse avrei dovuto specificare,hai fatto bene a puntualizzare.

j.s
03-02-2005, 15:15
No,indifferenza totale per il 10,come è giusto che sia.
Se segna si esulta per la maglia e si fanno cori x l'Inter.Se gioca male si cerca di aiutare (la squadra in generale).
Mai più cori per il 10,almeno non nell'immediato futuro
Quindi non sentirò mas:

CHE CONFUSIONE,
SARA' PERCHE TIFIAMO !
UN GIOCATORE
CHE TIRA BOMBE A MANO
ALZATI IN PIEDI
PER QUESTO BRASILIANO !
BATTI LE MANI
IN CAMPO C'E' ADRIANO !
LAA LA LA LA LA LA
CON ADRIANO SI SA
LAA LA LA LA LA LA
E' UN GRANDE CAMPIONE
C'E' UNA GRAN COFUSIONE
E' VINCER TI FAAA !!!

j.s
03-02-2005, 15:16
l'odio calcistico,mi sembrava scontato,forse avrei dovuto specificare,hai fatto bene a puntualizzare.

Ser io l'avevo capito

Purtroppo l'intelligenza nn è una dote di tutti;)

Ser21
03-02-2005, 15:20
Quindi non sentirò mas:

CHE CONFUSIONE,
SARA' PERCHE TIFIAMO !
UN GIOCATORE
CHE TIRA BOMBE A MANO
ALZATI IN PIEDI
PER QUESTO BRASILIANO !
BATTI LE MANI
IN CAMPO C'E' ADRIANO !
LAA LA LA LA LA LA
-------------------------
CON ADRIANO SI SA
LAA LA LA LA LA LA
E' UN GRANDE CAMPIONE
C'E' UNA GRAN COFUSIONE
E' VINCER TI FAAA !!!

1.quelli sono due cori uniti.il primo finisce dove ti ho editato il post.Il secondo cmq nn si è mai cantato se non una volta ma non è il massimo,anzi.
2.Dalla mia bocca nn uscirà nessun coro pro numero 10,come nn uscirebbe per Coco o per poldo.

j.s
03-02-2005, 15:23
1.quelli sono due cori uniti.il primo finisce dove ti ho editato il post.Il secondo cmq nn si è mai cantato se non una volta ma non è il massimo,anzi.
2.Dalla mia bocca nn uscirà nessun coro pro numero 10,come nn uscirebbe per Coco o per poldo.

Va bè non sono un frequentatore della curva e quindi certe sottigliezze nn le so

Ho la sfiga di avere quasi sempre in omaggio il primo rosso:D :D :D

Su Poldo posso capire

Fabian come è stato accolto

E Parma che fai la Pazzia di andare?

Ser21
03-02-2005, 15:29
Va bè non sono un frequentatore della curva e quindi certe sottigliezze nn le so

Ho la sfiga di avere quasi sempre in omaggio il primo rosso:D :D :D

Su Poldo posso capire

Fabian come è stato accolto

E Parma che fai la Pazzia di andare?
Fabian?Bene,è il nostro futuro portiere lo abbiamo fatto senire a sua agio e poi il coro è bello di brutto..è come quello di Maldini...
Fabian Alè Fabian Carini Fabian Alè Fabian Carini!

A Parma nn ci vado....ci sono più biglietti da Atalanta-Inter di CI....va bhè poco male visto che ho intenzione di andare a Udinese - Inter per ora risparmio un po' di soldi...

Anche se il sogno rimane Porto-Inter.....ci sono ancora un po' di posti...i soldi ci sono,costa 300 euro circa in tutto con volo+biglietto+albergo x una notta.....Purtroppo ho scuola e dovrei saltare praticamente 3 giorni...martedì,mercoledì e giovedì...che per me nn sarebbero alcun problema :D peccato che i miei mi tirino il culo in maniera assurda...e poi 2 dei soliti con cui vado in curva sarebbe impegnati con l'uni...restano altri due ma anche con loro identico problema mio...
Boh,si vedrà,entrao mercoledì prox si decide definitivamente...sperem...vedere il porto e la sua curva in casa e fare una trasferta del genere..:sbav:

j.s
03-02-2005, 15:35

peccato che i miei mi tirino il culo in maniera assurda...sperem...vedere il porto e la sua curva in casa e fare una trasferta del genere..:sbav:

Si Ok ma ascolta uno che è più grandicello

Bello ma ci saranno altre occasioni

Non è giusto perdere scuola fidati

Poi 300€ per andare a Lisbona noooooooooo

Piuttusto aspetta la semifinale o la finale

Questo è ovvio il mio Pensiero all'ESTERO solo per una Finale

:p :p :p

j.s
03-02-2005, 15:53
Ser21 ti mancano 10 messaggi per arrivare a 1000:happy:

Ser21
03-02-2005, 16:11
Si Ok ma ascolta uno che è più grandicello

Bello ma ci saranno altre occasioni

Non è giusto perdere scuola fidati

Poi 300€ per andare a Lisbona noooooooooo

Piuttusto aspetta la semifinale o la finale

Questo è ovvio il mio Pensiero all'ESTERO solo per una Finale

:p :p :p
Si ma è una trasferta che merita e tanto anche...il porto ha una tifoserai d'altri tempi....insomma è obbligatoria...speriamo bene!

j.s
03-02-2005, 16:14
Si ma è una trasferta che merita e tanto anche...il porto ha una tifoserai d'altri tempi....insomma è obbligatoria...speriamo bene!

Hanno vinto la coppa last year

Ma adesso cambiato allenatore e cambiato squadra:sperem:

Sarebbe un delirio.una bolgia;)

j.s
03-02-2005, 16:16
Cmq l'obiettivo odierno è di disarcionare RonaldoVieri:sofico:

Siamo a -13

energy84
Ser21 ti mancano 10 messaggi per arrivare a 1000:happy:

buonasera a tutti...eccomi tornato dalle " fatiche " universitarie (che rottura:D )..

dove si vede la classifica dei post aggiornata ???

io vorrei venire,anzi e' sicuro,al derby del 27 febbraio...i biglietti da quando saranno messi in vendita ???

j.s
VIAREGGIO: L'INTER APPRODA IN SEMIFINALE
Giovedì, 03 Febbraio 2005 17:13:28
PISTOIA - Inter-Newcastle 2-0. La Primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone ha battuto 2-0 gli inglesi del Newcastle nella 57/a edizione del Torneo Mondiale di calcio "Coppa Carnevale" di Viareggio. I nerazzurri hanno realizzato un gol per tempo: ha aperto le marcature Dino Marino, ha chiuso i conti nel secondo tempo una rete di Croce. L'Inter si qualifica così per le semifinali del torneo, in programma nella giornata di sabato 5 febbraio.

j.s
03-02-2005, 16:18
Originariamente inviato da energy84
buonasera a tutti...eccomi tornato dalle " fatiche " universitarie (che rottura:D )..

dove si vede la classifica dei post aggiornata ???

io vorrei venire,anzi e' sicuro,al derby del 27 febbraio...i biglietti da quando saranno messi in vendita ???

Nella discussione
c'è chi l'ha iniziata Ser21 e poi i post totali se ci clicchi sopra et voilà

Per il Derby è un caos trovare i biglietti te lo auguro

Io credo due sett prima

Prova con ticket one

j.s
03-02-2005, 16:19
Ser21 991
ALBIZZIE 601
ronaldovieri 504
j.s 494
Dona* 457
jokervero 307
Amu_rg550 229
Innominato 195
andreamarra 192
badedas 181
Meth 144
morpheus85 139
Cibulo 133
agara 120
gialex 120
ErbaLibera 102
Slipknot78 93
SweetHawk 89
Everyman 77
max1123 74
cuorern 73
marcolan 66
Hal2001 65
energy84 65

Ser21
03-02-2005, 16:20

Sarebbe un delirio.una bolgia;)
;)

Ser21
03-02-2005, 16:23
Ho appena finito di vedere un documentario degli anni 90' sul fenomeno Hooligans che spiega tutte la varie rivalità tra tifosi,il modo in cui si affrontavano e come si affrontano oggi giorno...intervista ai protagonisti e filmati dalla stadio e fuori dallo stadio...

Mamma mia che gente...hanno una concezione dell'essere Ultràs che qua in Italia ci sogniamo...

energy84
Ser tu ci vai di sicuro al derby o sbaglio ?

j.s
Crack Borussia, Inter e Fiorentina per Metzelder
03 02 2005

Christoph Metzelder con la maglia della nazionale tedesca (Grazia Neri)
Bruttissime notizie per il Borussia Dortmund che, a causa del forte indebitamento (118,8 milioni di euro), licenzierà alcuni giocatori e ne metterà a saldo speciale altri, i più rinomati.

A dare la notizia è il direttore sportivo del club, Michael Meier, che non precisa quanti giocatori sino in via di risoluzione di contratto, indicando soltanto che saranno meno di dieci.

Il Borussia, tanto per intenderci, detiene il cartellino di giocatori di grido come il fantasista ceco Rosicky e il centrale di difesa tedesco Christoph Meztelder, giocatori di gran mercato e di ingaggi pesanti.

Non è chiaro se il BVB intenda liberarsi dei due pezzi da novanta sollevandosi da ingaggi importanti oppure li metta sul mercato a prezzi scontati.

Sono, in particolare, l’Inter e la Fiorentina a seguire con interesse Meztelder, 24enne difensore dei gialloneri e della nazionale tedesca.

Il giocatore, che nel 2004 ha sofferto un brutto infortunio, potrebbe essere portato a casa per 8-10 milioni di euro, ben poco se si pensa l’età, la classe e l’esperienza del “Borusse”, come si chiamano i giocatori del Dortmund.

Inter e Fiorentina, in estate, avevano allacciato contatti con il Borussia, anche se inizialmente ciò era avvenuto - per entrambe - per avere informazioni su Tomas Rosicky, centrocampista offensivo seguito anche dalla Juventus, e Dedé, laterale sinistro brasiliano.

I viola poi puntarono su Ujfalusi, ottimo giocatore che però costava di meno, l'Inter invece prese Burdisso, scelta poi rivelatasi fallimentare. Per quel che riguarda i viola, c'è da dire, c'è l'interesse ufficiale del Manchester per il difensore ceco con tanto di osservatori presenti al Franchi. Per Della Valle, però, Ujfalusi è inderogabilmente incedibile con buona pace del club mancuniano.

Alto (1.93), forte fisicamente, giovane ma al tempo stesso già esperto e in grado di dare alla retroguardia nerazzurra, ma anche quella viola, Metzelder potrebbe essere quella sicurezza che resta un punto dolente per entrambe le compagini anche se, in effetti, l'Inter avrebbe già un accordo di massima con il Benfica per Luisao.

Nato ad Haltern il 5 novembre del 1980, Metzelder decise da piccolo di diventare giocatore professionista in modo assolutamentee curioso, ovvero dopo aver trovato su un marciapiede della sua città natale una figurina “Panini” di Karl-Heinz Forster, fortissimo stopper della nazionale tedesca degli anni ’80.

j.s
03-02-2005, 16:25
Ho appena finito di vedere un documentario degli anni 90' sul fenomeno Hooligans che spiega tutte la varie rivalità tra tifosi,il modo in cui si affrontavano e come si affrontano oggi giorno...intervista ai protagonisti e filmati dalla stadio e fuori dallo stadio...

Mamma mia che gente...hanno una concezione dell'essere Ultràs che qua in Italia ci sogniamo...

Ci sono dei bellissimi libri in merito;)

e' stato proprio uno stile di vita e una concezione della vita stessa diversa

completamente dedita all'ULTRA'

j.s
03-02-2005, 16:26

Dorme lì 3 giorni prima e tre Giorni Dopo:D :D :D

Ser21
03-02-2005, 16:27
eh bhè!

j.s
03-02-2005, 16:29
Serie A: le statistiche di Inter-Atalanta
03/02/2005 17:13.38

Ottava rete realizzata in campionato per Martins

Le statistiche di Inter-Atalanta, gara vinta dai nerazzurri di Mancini per 1-0

- I nerazzurri arrivano a 22 gare utili vicini al record di sempre di 23 partite senza sconfitte nel campionato 1970-71.
- Per i milanesi 17 punti su 21 nelle ultime sette giornate.
- 13° k.o. stagionale per l`Atalanta.
- Per la formazione bergamasca un punto nelle ultime 6 gare.
- Gol numero 8 per Martins: tutti decisivi.
- Per l`attaccante nigeriano 16 reti ufficiali tra campionato e coppe.

Ser21
03-02-2005, 16:30
Ci sono dei bellissimi libri in merito;)

e' stato proprio uno stile di vita e una concezione della vita stessa diversa

completamente dedita all'ULTRA'
Si infatti,ho letto svariati libri e devo dire che l'essere ultràs in terra inglese è tutt'altro che in Italia anche se rispetto a Spagna,Germania e Francia siamo molto + avanti...certo però che ci sono squadre in quei paese che hanno una tifoseria assurda..Marsiglia,doppia curva...e in 6000 a Milano,peccato che siano gemellati coi doriani...

energy84
03-02-2005, 16:32
eh bhè!

mmmm ottimo:)

te i biglietti dove li prendi ?

se ti spedissi gli euri potresti prendermene un paio ?

un po' di tempo fa mi sono trovato a roma e ho chiesto ma mi hanno detto che i biglietti sono pochi e amenoche' non vado li appena arrivano non li trovo...

:help: :help: :help: :help:

ps manca ancora molto all'inizio delle vendite ma se non puoi capisco non preoccuparti...

j.s
03-02-2005, 16:34
Si infatti,ho letto svariati libri e devo dire che l'essere ultràs in terra inglese è tutt'altro che in Italia anche se rispetto a Spagna,Germania e Francia siamo molto + avanti...certo però che ci sono squadre in quei paese che hanno una tifoseria assurda..Marsiglia,doppia curva...e in 6000 a Milano,peccato che siano gemellati coi doriani...

Mediamente quanti tifosi nostri seguono le trasferte dell'Inter??

Bè cmq anche se qui non ne parliamo sai anche che l'holligans ha un fenomeno politico dietro vero.....................

Ser21
03-02-2005, 16:43
mmmm ottimo:)

te i biglietti dove li prendi ?

se ti spedissi gli euri potresti prendermene un paio ?

un po' di tempo fa mi sono trovato a roma e ho chiesto ma mi hanno detto che i biglietti sono pochi e amenoche' non vado li appena arrivano non li trovo...

:help: :help: :help: :help:

ps manca ancora molto all'inizio delle vendite ma se non puoi capisco non preoccuparti...
Io i biglietti nn li prendo,sn abbonato :)

Non riuscirei a prenderti i biglietti xchè ci sarebbe da fare la guerra x accaparrarsene un paio...
Mission impossibile in definitiva.

energy84
03-02-2005, 16:48
Io i biglietti nn li prendo,sn abbonato :)

Non riuscirei a prenderti i biglietti xchè ci sarebbe da fare la guerra x accaparrarsene un paio...
Mission impossibile in definitiva.

me l'ero immaginato che eri abbonato....vabbè pazienza cerchero' di trovarli lo stesso....voglio esserci :)

Ser21
03-02-2005, 16:51
Mediamente quanti tifosi nostri seguono le trasferte dell'Inter??

Bè cmq anche se qui non ne parliamo sai anche che l'holligans ha un fenomeno politico dietro vero.....................
Dipende dalle trasferte,per farti un esempio, a Palermo erano in 700-1000 circa..

A Juve-Inter di solito ci sono circa 4000-5000 persone...
Una stima precisa nn te la saprei fare...

La politica è dietro anche a la curva interista,notoriamente di destra (gemellaggio con verona e lazio ne sono la riprova)...la politica oramai ha piena sede anche nel calcio ultràs...non sto a quì a dire se sono d'accordo o no ma ti dico subito che il movimento Hooligans in UK è diverso dal nostro in Italia,loro sono meno attaccati alla squadra e ai colori,piuttosto hanno una concezione "campanellistica" del calcio,piuttosto che vedere la propria città invasa da tifosi di altri località o altri paesi (quando gioca la nazionale) sono disposti a perdere la partita restando a presidiare le strade...
Una volta era così anche in Italia,negli anni 80',massimo splendore del movimento ultràs a Milano,vi erano pattugliamenti di interisti e milanisti per difendere l'onore della città....spesso capitavano scontri in piazza duomo coi gobbi,cosa oramai impensabile...
Il mondo ultràs è cambiato e molto,oramai gli scontri si sono ridotti di molto e raramente capita di dover menar le mani se non con le solite note...Juve,Roma,Napoli,Atalanta,Brescia,Fiorentina...per il resto si tendo ad un approccio meno altisonante e molto più pacato..
Specialmente dopo il patto di non belligeranza tra inter e milan ormai di battaglie vere ve ne sono rimaste ben poche da combattere...
Meglio o Peggio?Su questo nn discuto e tantomeno qua.

j.s
03-02-2005, 16:58
Dipende dalle trasferte,per farti un esempio, a Palermo erano in 700-1000 circa..

Meglio o Peggio?Su questo nn discuto e tantomeno qua.

L'unica cosa che ti dico è che è sbagliato il termine "battaglia"

e che io sinceramente ho sempre disapprovato certe cose e un tipo di concezione

e che spero che le cose migliorino e di molto e che si ossa andare allo stadio sereni e tranquilli..........lo stile Inglese attuale

La repressione è sbagliata ma in questo caso ha fatto bene e molto

P.s

500:gluglu:

j.s
03-02-2005, 17:00
me l'ero immaginato che eri abbonato....vabbè pazienza cerchero' di trovarli lo stesso....voglio esserci :)

in bocca al Lupo..prova anche la prenotazione in Banca:idea:

Ser21
03-02-2005, 17:01
L'unica cosa che ti dico è che è sbagliato il termine "battaglia"

e che io sinceramente ho sempre disapprovato certe cose e un tipo di concezione

e che spero che le cose migliorino e di molto e che si ossa andare allo stadio sereni e tranquilli..........lo stile Inglese attuale

La repressione è sbagliata ma in questo caso ha fatto bene e molto

P.s

500:gluglu:
dire che la repressione si giusto è sbagliato imho....per come viene applicata in italia poi è addiruttura assurda!

Lo stile inglese attuale ha abolito le curve,niente coreografie,niente stendardi,niente fumogeni,niente tifo organizzato.
Sei proprio sicuro di volere uno stadio del genere?

Ser21
03-02-2005, 17:03
VIAREGGIO: SABATO INTER-JUVE IN SEMIFINALE
Giovedì, 03 Febbraio 2005 17:13:28

[FOTO Giovedì, 03 Febbraio 2005 17:13:28] PISTOIA - Inter-Newcastle 2-0. La Primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone ha battuto 2-0 gli inglesi del Newcastle nei quarti di finale della 57/a edizione del Torneo Mondiale di calcio "Coppa Carnevale" di Viareggio. I nerazzurri hanno realizzato un gol per tempo: ha aperto le marcature Dino Marino, ha chiuso i conti nel secondo tempo una rete di Croce. L'Inter si qualifica così per le semifinali del torneo, in programma nella giornata di sabato 5 febbraio, dove incontreranno la Juventus.
Nel corso della partita il centrocampista dell'Inter Matteo Lombardo, in uno scontro di gioco, ha riportato un infortunio alla gamba destra. La prima diagnosi parla di una sospetta frattura del perone, ma il calciatore sarà sottoposto nelle prossime ore ai necessari accertamenti clinici.
Inter-Newcastle sarà trasmessa questa sera da Inter Channel a partire dalle ore 21.

Sti gobbi sn sempre in mezzo alle scatole...

j.s
03-02-2005, 17:05
dire che la repressione si giusto è sbagliato imho....per come viene applicata in italia poi è addiruttura assurda!

Lo stile inglese attuale ha abolito le curve,niente coreografie,niente stendardi,niente fumogeni,niente tifo organizzato.
Sei proprio sicuro di volere uno stadio del genere?

Lo so e vedo cosa succede in Italia e nn mi piace e sono concorde

No non voglio copiare come i Giapponesi tutto

Le curve le coreografie gli stendardi devono restare

i fumogeni alcune tipologie di tifo organizzato dovrebbero sparire

Mi spiego non voglio vedere quello che ho sempre visto con i romani e i gobbi vanno bene gli sfottò ma tutto il resto............non è da persone adulte e Intelligenti;)

j.s
03-02-2005, 17:06
:boxe: :boxe: :boxe:

Ser21
03-02-2005, 17:06
Ve lo avevo detto che a scuola da me c'è Andreolli,giocatore titolare difensore della primavera?
Attualmente è a Viareggio,come è naturale che sia.Appena torna gli farò i complimenti x le soddisfazioni che ci regalano sti ragazzi ;)

Ser21
03-02-2005, 17:08
Lo so e vedo cosa succede in Italia e nn mi piace e sono concorde

No non voglio copiare come i Giapponesi tutto

Le curve le coreografie gli stendardi devono restare

i fumogeni alcune tipologie di tifo organizzato dovrebbero sparire

Mi spiego non voglio vedere quello che ho sempre visto con i romani e i gobbi vanno bene gli sfottò ma tutto il resto............non è da persone adulte e Intelligenti;)
Dipende da come interpreti il calcio e l'essere tifoso o Ultràs...

Intanto:

Ser21 : 1000
:oink: :oink: :oink: :oink:

j.s
Ve lo avevo detto che a scuola da me c'è Andreolli,giocatore titolare difensore della primavera?
Attualmente è a Viareggio,come è naturale che sia.Appena torna gli farò i complimenti x le soddisfazioni che ci regalano sti ragazzi ;)

Interessante se li merita di sicuro;)

bè io lo sfrutterei per avere qualche omaggio;)

il solito accattone:D :D

Ser21
Interessante se li merita di sicuro;)

bè io lo sfrutterei per avere qualche omaggio;)

il solito accattone:D :D
:eek: :eek: :eek: :eek:

Sei un genio,giuro che nn ci avevo mai pensato!

Appena torno mi faccio portare le mutande usate di bobo :D

j.s
03-02-2005, 17:10
Dipende da come interpreti il calcio e l'essere tifoso o Ultràs...

Intanto:

Ser21 : 1000
:oink: :oink: :oink: :oink:

:oink: :oink: :oink:

3° Top POSTER

A Ronaldovieri Viene un Infarto:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ser21
03-02-2005, 17:11

3° Top POSTER

A Ronaldovieri Viene un Infarto:rotfl: :rotfl: :rotfl:
si ma tu spammi come un maiale arrostito!

:D

j.s
03-02-2005, 17:11

io sto decidendo cosa chiederti:eek: :eek: :eek:

Però mi sembri un pò malato:rolleyes:

Le vuoi anche usate:Puke: :Puke: :Puke:

j.s
03-02-2005, 17:14

io non spammo:angel:

informo voi Utenti di quello che accade e poi rispondo a tutto e non lascio niente al caso;)

Poi scusa io non ho controllato come tu sei arrivato a quella cifra:oink: :oink: :oink: che non sei altro

Ser21
03-02-2005, 17:15
io sto decidendo cosa chiederti:eek: :eek: :eek:

Le voglio sgommate..ed usate per bene :oink: :oink: :oink: :oink:

CHE SCHIFOO!!!!!!!!!!
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

j.s
03-02-2005, 17:20
CHE Figata!!!!!!!!!!

Poi spero che ci siano resti organici per impiantarmi le sue cellule

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma Ser un pò di contegno magari ci sono delle persone schizzinose:eek:

Ser21
03-02-2005, 17:24
Ma Ser non ti facevo così poVco :oink:

We CICCIO!Stammi lontano!Che sei ricchiù?:eek:

j.s
03-02-2005, 17:28
Dolcezza!ti aspetto nei bagni della Curva io sono aperto a tutte le esperienze :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ascolta Ser forse hai capito male.............:fuck:

j.s
03-02-2005, 17:30
FONTANA: "BASTA CON LE INSINUAZIONI"
Giovedì, 03 Febbraio 2005 18:07:43
MILANO – Alberto Fontana è stanco di leggere e di ascoltare una storia che non ha fondamenti di verità.
“In questi anni - spiega il portiere - mi sono guadagnato la stima e l’affetto della Società e dei tifosi nerazzurri comportandomi da professionista e non accetto che questo tipo di comportamento venga messo in discussione da insinuazioni infondate, nei confronti delle quali sto meditando di tutelarmi nelle sedi più opportune. Come per altro ha già spiegato il mio allenatore, non ho mai avuto problemi con lui, ho sempre accettato le sue scelte tecniche e in questi giorni non sono a disposizione a causa del mal di schiena”.

Dimostrazione di Professionalità e Attaccamento alla MAGLIA:ave: :ave: :ave:

j.s
03-02-2005, 17:32
Uefa vara regole per tutela vivai
Da 2006-07 squadre nelle Coppe con almeno 4 giocatori locali
(ANSA) - NYON, 3 FEB - Dal 2006-07 ogni squadra qualificata per le Coppe europee deve inserire almeno 4 'giocatori locali' nella lista dei 25 da fornire alla Uefa. In particolare 2 dovranno essere formati nel club e 2 nella federazione di appartenenza. Dal 2007-08 dovranno essere almeno sei (3+3) e dal 2008-09 almeno otto (4+4). L'annuncio e' stato dato dal direttore generale dell'Uefa Olsson. Dalla sentenza Bosman e' il 1/o passo concreto effettuato dall'Uefa per cercare di rilanciare i vivai.

majin mixxi
03-02-2005, 17:36
INTER, MIGLIOR CLUB DEL MONDO PER IFFHS
Giovedì, 03 Febbraio 2005 10:44:25
ROMA - (ANSA) - L'Inter e' la squadra di club che ha avuto il miglior rendimento nel mese di gennaio a livello mondiale. Lo 'certifica' la classifica stilata dalla Federazione internazionale di storia e statistica del calcio (Iffhs), sottolineando che i nerazzurri hanno accumulato il maggior numero di punti, rimanendo oltretutto imbattuti sia in campionato che in Coppa Italia. Tra i club italiani in evidenza anche la Roma, risalita nell'ultimo mese dal 118/o all'80/o posto, e la Sampdoria, balzata dal 253/o al 163/o. (ANSA).

ecco spiegato il carosello di macchine che ho visto in giro

j.s
03-02-2005, 17:40
Ho rubato nel clan del Bilan questo link

Scaricate il filmato video

Vi giuro che è impressionante

Una roba Impensabile

Vorrei un parere di joker

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/02_Febbraio/03/chera.shtml

Everyman
03-02-2005, 18:03
Ser io l'avevo capito

Purtroppo l'intelligenza nn è una dote di tutti;)

Gia'

j.s
03-02-2005, 18:10
Gia'

Ti ho letto nel tuo forum e sei un tipo in gamba non cadere in certi errori;)

Everyman
03-02-2005, 18:15
Ti ho letto nel tuo forum e sei un tipo in gamba non cadere in certi errori;)

Cerchero' di seguire il tuo saggio e spassionato consiglio

j.s
03-02-2005, 18:18
Cerchero' di seguire il tuo saggio e spassionato consiglio

Vediamo;)

jokervero
03-02-2005, 18:32
Ho rubato nel clan del Bilan questo link

Scaricate il filmato video

Vi giuro che è impressionante

Una roba Impensabile

Vorrei un parere di joker

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/02_Febbraio/03/chera.shtml

Che dire ? Impressionante.

Non tanto per i gesti tecnici che quelli per il 90% sono opera di madre natura e non si imparano quanto per la velocità e soprattutto per la potenza.

Fenomenale vedere un bambino di 6-7 anni tirare dai 25 metri e mettere la palla all'incrocio con quella potenza, fa impressione anche la velocità nei dribbling stretti.

Sembrerebbe un fenomeno ma non è detto che diventi il nuovo Pelè. Io in 14 anni di calcio agonistico di ragazzi davvero bravi ne ho visti tanti anche qui in Italia....ci vuole un pò di spavalderia e molto spesso tanta fortuna di fare la cosa giusta, nel posto giusto al momento giusto. ;)

agara
03-02-2005, 18:41

sei proprio sicuro? :D

http://www.artebambole.it/IMAGES/calzeintimo/CALZEINTIMOJPG/mutande02158.jpg

j.s
03-02-2005, 18:43
Originariamente inviato da jokervero
Che dire ? Impressionante.

Non tanto per i gesti tecnici che quelli per il 90% sono opera di madre natura e non si imparano quanto per la velocità e soprattutto per la potenza.

Fenomenale vedere un bambino di 6-7 anni tirare dai 25 metri e mettere la palla all'incrocio con quella potenza, fa impressione anche la velocità nei dribbling stretti.

Sembrerebbe un fenomeno ma non è detto che diventi il nuovo Pelè. Io in 14 anni di calcio agonistico di ragazzi davvero bravi ne ho visti tanti anche qui in Italia....ci vuole un pò di spavalderia e molto spesso tanta fortuna di fare la cosa giusta, nel posto giusto al momento giusto. ;)

quoto in pieno solo che veder fare certe cose se non si è preparati si rimane allibiti;)

j.s
03-02-2005, 18:44
Originariamente inviato da agara
sei proprio sicuro? :D

http://www.artebambole.it/IMAGES/calzeintimo/CALZEINTIMOJPG/mutande02158.jpg

Scemo:eek:

ronaldovieri
03-02-2005, 18:53
Allora novità?

ronaldovieri
03-02-2005, 18:58
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: sono quarto :mad: :mad: :mad: :mad:

ronaldovieri
03-02-2005, 19:00
Originariamente inviato da ronaldovieri

cmq quelle cose che fa il pupo nel filmato io le facevo a 3 anni:D

ErbaLibera
03-02-2005, 19:03
Perchè non ci troviamo x Inter-Atalanta di CI?
Non sarà un partitone ma i costi e il fatto di conoscerci un po meglio penso valgono la pena:)

jokervero
03-02-2005, 19:09
Originariamente inviato da ErbaLibera
Non sarà un partitone ma i costi e il fatto di conoscerci un po meglio penso valgono la pena:)

Si potrebbe pure fare

ErbaLibera
03-02-2005, 19:23
Buono,io ci vado di sicuro(la CI costa poco:D )se ci sei anche tu(e penso anche Ser)iniziamo bene:)

recoil
03-02-2005, 19:26

grazie alla fava, tu spammi di più nel thread della rubentus che in questo :D

interessante l'articolo incollato da j.s cmq :)
solo che non ho capito una cosa: 2 giocatori formati nel vivaio della squadra, gli altri due nella stessa federazione. vuol dire che devono semplicemente essere italiani?
ma ci sono anche limiti di età?

oppure, ipoteticamente, il giocatore che ora ha 30 anni ma che viene dal vivaio fa parte del conteggio?

ErbaLibera
03-02-2005, 22:38
C'è nessuno???:mad: :rolleyes:

agara
03-02-2005, 23:59

oh, che bella idea... è mercoledì 16, giusto?

Ser, tu vai comunque in curva o ci troviamo in altra zona?

ErbaLibera
04-02-2005, 00:00
oh, che bella idea... è mercoledì 16, giusto?

Ser, tu vai comunque in curva o ci troviamo in altra zona?

Mi sembra di si.

Per la CI aprono solo il primo anello mi sa

agara
04-02-2005, 00:03
Uefa vara regole per tutela vivai
Da 2006-07 squadre nelle Coppe con almeno 4 giocatori locali
(ANSA) - NYON, 3 FEB - Dal 2006-07 ogni squadra qualificata per le Coppe europee deve inserire almeno 4 'giocatori locali' nella lista dei 25 da fornire alla Uefa. In particolare 2 dovranno essere formati nel club e 2 nella federazione di appartenenza. Dal 2007-08 dovranno essere almeno sei (3+3) e dal 2008-09 almeno otto (4+4). L'annuncio e' stato dato dal direttore generale dell'Uefa Olsson. Dalla sentenza Bosman e' il 1/o passo concreto effettuato dall'Uefa per cercare di rilanciare i vivai.

beh... è una scusa buona per riprenderci Pirlo :D

a parte gli scherzi, ora come siamo messi? i 2 del vivaio li abbiamo per il 2006-7?

ErbaLibera
04-02-2005, 00:03
Ma chi metteremmo noi?

agara
04-02-2005, 00:05

è grazie allo SPAM che sono 14simo, a sole 10 lunghezze dal Cibulo...

o forse è grazie all'influenza :D

j.s
04-02-2005, 07:39
Buongiorno:coffee:

j.s
04-02-2005, 07:40
cmq quelle cose che fa il pupo nel filmato io le facevo a 3 anni:D

E adesso:D :D :D

j.s
04-02-2005, 07:40

Basta che tu porti la materia Prima:D

j.s
04-02-2005, 07:42
Originariamente inviato da recoil
grazie alla fava, tu spammi di più nel thread della rubentus che in questo :D

interessante l'articolo incollato da j.s cmq :)
solo che non ho capito una cosa: 2 giocatori formati nel vivaio della squadra, gli altri due nella stessa federazione. vuol dire che devono semplicemente essere italiani?
ma ci sono anche limiti di età?

oppure, ipoteticamente, il giocatore che ora ha 30 anni ma che viene dal vivaio fa parte del conteggio?

Mi devo informare meglio poi te lo posto anche dall'altra parte perchè mi sa che devo essere giovani o gente che viene dal tuo di vivaio

e giovane è anche Martins non italiano;)

j.s
04-02-2005, 07:43
Si potrebbe pure fare

Ahhh se ci sei tu allora vengo:ave:

j.s
04-02-2005, 07:45
Ma chi metteremmo noi?

Dellafiore
Potenza
Pandev
Martins
Cordaz
Beati
Rebecchi

:D :D :D :D :D :D

j.s
04-02-2005, 07:47
La nuova proposta UEFA
Giovedì, 3 Febbraio 2005
di Mark Chaplin a Nyon

Riportare un equilibrio a livello competitivo. Uno dei motivi per cui la UEFA propone nuove regole sui giocatori cresciuti nei vivai. Regole destinate alle due competizioni continentali per squadre di club, UEFA Champions League e Coppa UEFA, ed eventualmente anche alle competizioni nazionali, se le 52 federazioni associate alla UEFA accetteranno in primavera queste proposte.

Proposte concrete
Ieri la UEFA ha presentato proposte concrete che entrerebbero in vigore a partire dalla stagione 2006/07. Nelle competizioni europee le squadre dovrebbero avere, in una rosa limitata a 25 giocatori, almeno due prodotti del proprio vivano e altri due usciti dai vivai di altre squadre della stessa federcalcio.

Otto su 25
Nelle due stagioni successive il numero dovrebbe essere rispettivamente aumentato di una unità, in modo da arrivare alla stagione 2008/09 con i club che dovranno presentare le liste per le competizioni UEFA con quattro giocatori del proprio vivaio e altri quattro usciti da vivai di altre squadre della stessa federcalcio. Otto su una rosa totale di 25 elementi.

Definizioni
Si intende per “prodotto del vivaio” un giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile del club. Un giocatore uscito da uno dei vivai della stessa federcalcio è invece il giocatore che, fra i 15 e i 21 anni, è cresciuto per un minimo di tre stagioni nel settore giovanile dello stesso club o di altri club associati alla stessa federcalcio. Le proposte non riguardano la nazionalità dei giocatori.

Minore competitività
Gli studi condotti dalla UEFA mostrano come ormai, da una decina d’anni, le competizioni UEFA per squadre di club e i campionati nazionali siano caratterizzati da una minore competitività. In molti paesi sono sempre le stesse squadre a lottare per il titolo. "Ci sono meno squadre a vincere e sempre più le stesse, sia nelle competizioni UEFA che in quelle nazionali", ha dichiarato Lars-Christer Olsson, direttore generale della UEFA, a uefa.com.

Fermare la “razzia”
"Per questo la nostra proposta limita anche le rose [a 25 giocatori]. Abbiamo rilevato nei nostri studi che alcuni club fanno “razzia” di giocatori per avere rose più ampie e, in alcuni casi, anche solo per sottrarli ad altre squadre. Molti giocatori titolari nelle rispettive nazionali, una volta acquistati non giocano più, e talvolta non siedono nemmeno in panchina. Limitare il numero di giocatori delle rose sarà forse anche positivo per le finanze dei club.”

Chiare tendenze
"Le tendenze sono chiare. Rispetto al 1995/96, ossia quando è stata introdotta la legge Bosman il numero di giocatori di una federazione nazionale cresciuti nei vivai di quella stessa federcalcio è diminuito del 30%”.

Sostegno politico
Olsson ha ammesso di avere avuto reazioni negative, a queste proposte, dalle principali federazioni e dai rispettivi grandi club. Ha poi tuttavia aggiunto che la maggioranza delle parti in causa era a favore. "Non pensiamo che ci siano problemi di natura legale. Ovviamente l’attuale sistema sarebbe rimesso in discussione. Abbiamo parlato della cosa alle autorità politiche a Bruxelles. Un gruppo di europarlamentari chiamato “Friends of Football” sostiene decisamente questa nostra iniziativa. Hanno detto addirittura che si dovrebbe fare di più".

Voci positive
"Abbiamo parlato ad esponenti della Commissione europea. Ci hanno semplicemente detto che finché la UEFA non fa niente di illegale, per loro va benissimo. Sono molte le voci positive a livello politico”.

ALBIZZIE
04-02-2005, 09:30
MA LA SMETTI DI SPAMMARE UNA BUONA VOLTA??? MICA SIAMO TOPIC DEI GOBBI!!!

TANTO LA TESSERA VIP NON TE LA DO'. LE HO STRACCIATE TUTTE :D

j.s
04-02-2005, 09:59
Originariamente inviato da ALBIZZIE
MA LA SMETTI DI SPAMMARE UNA BUONA VOLTA??? MICA SIAMO TOPIC DEI GOBBI!!!

TANTO LA TESSERA VIP NON TE LA DO'. LE HO STRACCIATE TUTTE :D

Io non spammo informo:oink:

e tu lo sai bene

Cmq MUOVI il culo e vieni su da Roma per Inter Atalanta di CI che ci troviamo;)

Poi la tessera è mia percui toglila immediatamente a ronaldovieri:O

ALBIZZIE
04-02-2005, 10:00
inter-atalanta di coppa italia???

una partita che vale certamente una trasferta. :D

j.s
04-02-2005, 10:04
inter-atalanta di coppa italia???

una partita che vale certamente una trasferta. :D

Noi valiamo una trasferta:O

Lo so che per te è un casino ma strasa sti soldi voletto a/r mezza giornata di ferie
E poi ci divertiamo

Lo so follia però:cry: :cry: :cry: se non ci sei tu non sarebbe la stessa cosa:cry: :cry: :cry:

agara
04-02-2005, 10:22
raga, ma quanti siamo a trovarci ad Inter-Atalanta di CI?

se ho ben capito..

agara
j.s

e poi?

j.s
04-02-2005, 10:28
raga, ma quanti siamo a trovarci ad Inter-Atalanta di CI?

se ho ben capito..

agara
j.s

e poi?

credo Ser e Jokervero

e poi.....................

Aspettiamo le adesioni;)

ALBIZZIE
04-02-2005, 10:29
azz. non avevo mica letto che c'è un raduno in vista... bravi, bravi, ma senza di me :(

j.s
04-02-2005, 10:30
Io non spammo informo:oink:

e tu lo sai bene

Cmq MUOVI il culo e vieni su da Roma per Inter Atalanta di CI che ci troviamo ;)

Poi la tessera è mia percui toglila immediatamente a ronaldovieri:O

Probabilmente stamattina alby avevi ancora bisogno di carburare

ALBIZZIE
04-02-2005, 10:41
pensavo che avevi organizzato un incontro per noi due soli.
ah no. se vengono anche gli altri io non vengo, non sono di vedute così ...aperte :O

:sofico:

agara
04-02-2005, 10:52
quindi siamo

agara
j.s
Ser21
Jokervero

confermate? e gli altri?

agara
04-02-2005, 10:52
presidente, perché non mandi un pvt a tutti gli iscritti per organizzare il raduno a S.Siro per Inter-Atalanta?

j.s
04-02-2005, 10:58
pensavo che avevi organizzato un incontro per noi due soli.
ah no. se vengono anche gli altri io non vengo, non sono di vedute così ...aperte :O

:smack: :smack: :smack:

ronaldovieri
04-02-2005, 11:38
io sono impegnato per cui non bengo:D

Ser21
04-02-2005, 12:04
ho avuto un casino col pc,purtroppo dovrò formattare.Per fortuna nn perderò alcun che in termini di file,purtroppo però ci vorrà il triplo del tempo per tornare funzionante...

Ciao

ronaldovieri
04-02-2005, 12:05
ho avuto un casino col pc,purtroppo dovrò formattare.Per fortuna nn perderò alcun che in termini di file,purtroppo però ci vorrà il triplo del tempo per tornare funzionante...

Ciao

ahh sti interisti neanche il pc sanno usare :asd:

energy84
04-02-2005, 12:11
Ciao ragaii...
sono passato solo per salutare tutti visto che sono tornato ora dall'università e vado a pranzo..a proposito buon appetito a tutti...

ah porto anche notizie parma - inter arbitro : Collina (finalmente)

Amu_rg550
04-02-2005, 12:23
Ciao ragaii...
sono passato solo per salutare tutti visto che sono tornato ora dall'università e vado a pranzo..a proposito buon appetito a tutti...

ah porto anche notizie parma - inter arbitro : Collina (finalmente)

che culo direi...collina mi pare ci portasse un tantini di sfiga...:D :muro:

buon appetito anche a te, e a me dato che bolle l'acqua per la carbonara :sbav:

j.s
04-02-2005, 12:30
Che gent
Tutt a mangià pensano
E mi chì a la:eek: :eek: :eek:

j.s
04-02-2005, 12:32
io sono impegnato per cui non bengo:D

Ma inforca la moto e fatti in giretto a Milan

Vieni dovè c'è la cultura....al Tempio del Calcio:p

Ma sopratutto la Gnocca:oink:

j.s
04-02-2005, 12:33
ahh sti interisti neanche il pc sanno usare :asd:

Appena lo legge:D :D

Non so se tu resti in rete:nono:

j.s
04-02-2005, 13:02
:cool: :cool: :cool:

Anche tutti Voi mi sa

:cool: :cool: :cool:

NOTIZIARIO: INFLUENZA ANCHE PER EMRE
Venerdì, 04 Febbraio 2005 13:28:53
APPIANO GENTILE - Si è concluso l'allenamento di questa mattina dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. Riscaldamento, prove tattiche e partitella per tutti; quindi chi ha giocato mercoledi sera contro l' Atalanta ha svolto un leggero lavoro aerobico sotto forma di intermittente, per gli altri una partitella supplementare a campo ridotto. Adriano ha svolto l'intero allenamento con il gruppo.
Cristian Kily González, ristabilitosi dall'attacco influenzale di ieri, è tornato ad allenarsi con il gruppo. Emre Belozoglu, Giuseppe Favalli e Francesco Toldo, invece, sono rimasti a casa per influenza. Solo terapie per Alberto Fontana, ancora dolorante alla schiena.

ronaldovieri
04-02-2005, 13:25
Incorregggibbbiiiilllllleeeeee

tanto ti riprendo j.s.:D

ronaldovieri
04-02-2005, 13:34
Ma inforca la moto e fatti in giretto a Milan

Vieni dovè c'è la cultura....al Tempio del Calcio:p

Ma sopratutto la Gnocca:oink:

tze fare 500km per la sola gnocca non mi sembra una genialatà:D

j.s
04-02-2005, 13:37
Incorregggibbbiiiilllllleeeeee

tanto ti riprendo j.s.:D

:sob: :sob: :sob:

j.s
04-02-2005, 14:33
MORATTI: "GRANDE FIDUCIA NEL GRUPPO"
Venerdì, 04 Febbraio 2005 15:20:47
MILANO – Il dottor Moratti, avvicinato dai microfoni di Sky all’uscita degli uffici della Saras, ha rilasciato una breve intervista.

Le ultime riflessioni sulla sua Inter. Lei si era lamentato della difesa?
“Non mi lamentavo della difesa. Mi lamentavo dei risultati che non erano all’altezza del gioco espresso o delle necessità. Ultimamente, abbiamo avuto una buona risposta perché sia il gioco espresso, sia i risultati sono positivi, quindi, decisamente, non mi lamento”.

Sembrava che Materazzi dovesse andar via, invece, si sta rivelando un punto cardine della difesa.
“Veramente non è mai stato sul punto di andar via. Anzi credo che Materazzi sia uno di quelli che ci mette più volontà per far bene. Comunque, a parte i singoli, mi sembra che sia il meccanismo a funzionare bene e tutta la squadra che è molto corto e si aiuta molto in campo. Si deve continuare così. Noi stiamo parlando del passato, ma il calcio è sempre la prossima partita. Il passato conta, ma solo come esperienza che se è stata positiva va seguita”.

E’ già successo in passato che l’Inter fosse protagonista di rimonte clamorose.
“Erano meno i punti di svantaggio. Comunque le situazioni sono sempre diverse. Credo soltanto che noi dobbiamo far bene, le somme si tireranno a fine anno”.

Per la prima volta l’Inter non è andata sul mercato. Cosa vuol dire?
“ Che sono diventato tirchio (sorride ndr). Significa che non era necessario e quindi era inutile muoversi in quel senso. Significa, inoltre, che io personalmente ed anche l’allenatore abbiamo grande fiducia nei giocatori che abbiamo”

Quindi una politica diversa?
“Dipende dalle esigenze. Ciò significa che quest’anno avevamo già i giocatori necessari per far bene.”

Il rendimento della squadra in questo momento è quello che si sarebbe aspettato la scorsa estate?
“Sì, direi di sì. Mi aspetto sempre una squadra che dia dei risultati buoni. Il calcio poi, non è scientifico, ma credo che l’Inter, specialmente con Mancini in panchina che ha coraggio e idee, possa arrivare a questo tipo di continuità”.

Il tecnico ha detto che la svolta è stata proprio la partita con il Chievo. Forse la più brutta dell’intera stagione. Dopo c’è stato proprio un cambio di mentalità.
“Molto spesso i fattori negativi possono volgersi in qualcosa di utile. E’ stato un momento importante di confronto fra lui e i giocatori”

Prima o poi porterà Ronaldinho a Milano?
“Credo che in questo momento il Barcellona non abbia alcuna intenzione di venderlo, ne è nei nostri programmi acquistarlo. Poi, sul fatto che Ronaldinho sia molto bravo non c’è alcun dubbio”.

Amu_rg550
04-02-2005, 15:07
Originariamente inviato da Amu_rg550
che culo direi...collina mi pare ci portasse un tantini di sfiga...:D :muro:

aggiungo:

I precedenti del PARMA con COLLINA

totale: 30

vittorie: 12 40.00%

pareggi: 6 20.00%

sconfitte: 12 40.00%

I precedenti dell`INTER con COLLINA

totale: 41

vittorie: 13 31.71%

pareggi: 18 43.90%

sconfitte: 10 24.39%

sembra l'arbitro adatto per un nuovo, esaltante, pareggio :cool:

:sofico: :tie:

j.s
04-02-2005, 15:19
aggiungo:

sembra l'arbitro adatto per un nuovo, esaltante, pareggio :cool:

:tie:

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

j.s
04-02-2005, 15:21
ronaldovieri
Senior Member

Registrato il: Jul 2001

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Nestasiato
Ecco la conferma: Giuve campione!

:P
--------------------------------------------------------------------------------

guarda 5 punti non sono niente visto che avete lo scontro direttto e che la juve deve incontrare anche l'inter
quindi sono5-6 punti assicurati

Segnala questo messaggio ad un moderatore | IP: Collegato

04-02-2005 15:03

Maxim0
Junior Member

Registrato il: Feb 2005

quote:
... e che la juve deve incontrare anche l'inter

cmq forza

04-02-2005 16:09

Nestasiato
Member

Registrato il: Mar 2004

quote:
Originariamente inviato da Maxim0

cmq forza

Sempre forza :-B

energy84
04-02-2005, 15:29
MORATTI: "GRANDE FIDUCIA NEL GRUPPO"
Venerdì, 04 Febbraio 2005 15:20:47
MILANO – Il dottor Moratti, avvicinato dai microfoni di Sky all’uscita degli uffici della Saras, ha rilasciato una breve intervista.

Per la prima volta l’Inter non è andata sul mercato. Cosa vuol dire?
“ Che sono diventato tirchio (sorride ndr). Significa che non era necessario e quindi era inutile muoversi in quel senso. Significa, inoltre, che io personalmente ed anche l’allenatore abbiamo grande fiducia nei giocatori che abbiamo”

Il tecnico ha detto che la svolta è stata proprio la partita con il Chievo. Forse la più brutta dell’intera stagione. Dopo c’è stato proprio un cambio di mentalità.
“Molto spesso i fattori negativi possono volgersi in qualcosa di utile. E’ stato un momento importante di confronto fra lui e i giocatori”

Prima o poi porterà Ronaldinho a Milano?
“Credo che in questo momento il Barcellona non abbia alcuna intenzione di venderlo, ne è nei nostri programmi acquistarlo. Poi, sul fatto che Ronaldinho sia molto bravo non c’è alcun dubbio”.

ho lasciato questa parte dell'intervista(grazie j.s;) )perche' mi è venuto a mente che da quando sono interista,è la prima volta davvero che non si compra nessuno..questo secondo me e' stata una delle cose migliori fatta dalla societa' perche' si e' resa conto che prendendo qualcuno(cesar:( )avrebbe diffuso nuovi dubbi nella squadra invece di contribuire a diffondere al contrario,e credo ci stia riuscendo,fiducia nei giocatori..per convincerli finalmente che non hanno nulla da invidiare alle varie juve,milan o altre e che sono una squadra altamente competitiva che non deve temere nessuna ma al contrario essere temuta..e in questo la società mi ha felicemente,e finalmente,sorpreso...la mentalità vincente tanto aspettata sarà arrivata ??? la risposta ce la darà Parma...

poi l'ultima parte l'ho lasciata per Ronaldinho.......un solo commento:

:sbav: :sbav: :sbav:

ErbaLibera
04-02-2005, 18:14
e gli altri?

L'ho lanciata io l'idea......

Basta che tu porti la materia Prima:D

Non c'è problema:D

Amu_rg550
04-02-2005, 18:45
TORNEO DI VIAREGGIO: INTER-JUVE IN TV
Venerdì, 04 Febbraio 2005 16:34:01

VIAREGGIO - Domani alle 14.30 allo stadio di Viareggio la formazione Primavera dell'Inter affronterà i pari età della Juventus nella semifinale de Torneo di Viareggio - Coppa Carnevale. La gara sarà trasmessa in diretta da Sport Italia, ma Inter Channel la trasmetterà in differita a partire dalle ore 21. Si replica domenica mattina alle 11, a poche ore da Parma-Inter, 23esima giornata del campionato Serie A Tim.

ronaldovieri
04-02-2005, 19:30
ronaldovieri
Senior Member

Registrato il: Jul 2001

quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Ecco la conferma: Giuve campione!

:P

guarda 5 punti non sono niente visto che avete lo scontro direttto e che la juve deve incontrare anche l'inter

04-02-2005 15:03

Maxim0
Junior Member

Registrato il: Feb 2005

quote:
... e che la juve deve incontrare anche l'inter

cmq forza

04-02-2005 16:09

Nestasiato
Member

Registrato il: Mar 2004

quote:
Originariamente inviato da Maxim0

cmq forza

Sempre forza :-B

:fuck::ciapet:

forza inter

Ser21
04-02-2005, 19:35
Formattazione avvenuta e pc di nuovo perfetto..

Dati persi = 0

energy84
04-02-2005, 19:48
Formattazione avvenuta e pc di nuovo perfetto..

Dati persi = 0

ser - pc : 1 a 0

you :winner:

energy84
04-02-2005, 21:17
stasera non c'e' nessuno ..

:sob: :sob: :sob:

Innominato
04-02-2005, 21:47
Ma sul canale dell'inter di sky fanno vedere tutte le partite in diretta dell'inter di campionato oppure solo alcune?

ronaldovieri
04-02-2005, 22:05
le dovrebbero far vedere tutte:O

ronaldovieri
04-02-2005, 22:51
stavo rivedendo un filmato su ronnie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ErbaLibera
04-02-2005, 23:00
stavo rivedendo un filmato su ronnie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:mad: :tie:

energy84
04-02-2005, 23:25
ragazzi mi sono appena finito di vedere inter - sampdoria.....ho ancora il cuore che mi batte.... :winner:

ronaldovieri
04-02-2005, 23:34
ho anche rivisto i gol di vieri:cool:

ErbaLibera
04-02-2005, 23:38
Io sto guardando la replica di Arsenal-ManU su Sky:cool:

Slipknot78
05-02-2005, 08:29
Io sto guardando la replica di Arsenal-ManU su Sky:cool:
Quanto e' forte C.Ronaldo???

agara
05-02-2005, 09:04
Ciao,
forza organizziamo bene questo raduno:

Inter-Atalanta TIM CUP
MERCOLEDÌ 16 FEBBRAIO - Stadio "G. Meazza" h.17:30

i prezzi sono già disponibili, si può acquistare on line:
http://www.inter.it/it/biglietti/prezziCI.html

propongo, un bel secondo anello OVEST (quello ROSSO)a 5 euro, settore 244.
Così abbiamo i VIPS sotto e la tribuna stampa sopra.

ecco i settori di San Siro:
http://www.inter.it/it/abbonamenti/alanmappa.html#

da quanto ho capito dovremmo essere:

agara
j.s
Ser21
Jokervero
Erbalibera

I suddetti possono confermare per favore?...

e gli altri tesserati dove sono? aderite aderite!!

Innominato
05-02-2005, 10:10
Ma non è meglio la finale contro il milan? :D

ronaldovieri
05-02-2005, 11:38
Originariamente inviato da Innominato
Ma non è meglio la finale contro il milan? :D

si dopo ce la rubano come la semifinale di champions:mad:

Innominato
05-02-2005, 11:42
si dopo ce la rubano come la semifinale di champions:mad:
No, quest'anno in pareggi siamo imbattibili, quindi... :D

ronaldovieri
05-02-2005, 11:48
No, quest'anno in pareggi siamo imbattibili, quindi... :D

questo mi preoccupa:D

jokervero
05-02-2005, 12:19
Ciao,
forza organizziamo bene questo raduno:

Inter-Atalanta TIM CUP
MERCOLEDÌ 16 FEBBRAIO - Stadio "G. Meazza" h.17:30

i prezzi sono già disponibili, si può acquistare on line:
http://www.inter.it/it/biglietti/prezziCI.html

propongo, un bel secondo anello OVEST (quello ROSSO)a 5 euro, settore 244.
Così abbiamo i VIPS sotto e la tribuna stampa sopra.

ecco i settori di San Siro:
http://www.inter.it/it/abbonamenti/alanmappa.html#

da quanto ho capito dovremmo essere:

agara
j.s
Ser21
Jokervero
Erbalibera

I suddetti possono confermare per favore?...

e gli altri tesserati dove sono? aderite aderite!!

Ciao, io al 99% ci sono

ronaldovieri
05-02-2005, 13:35
VIAREGGIO - Domani alle 14.30 allo stadio di Viareggio la formazione Primavera dell'Inter affronterà i pari età della Juventus nella semifinale de Torneo di Viareggio - Coppa Carnevale. La gara sarà trasmessa in diretta da Sport Italia, ma Inter Channel la trasmetterà in differita a partire dalle ore 21. Si replica domenica mattina alle 11, a poche ore da Parma-Inter, 23esima giornata del campionato Serie A Tim.

ErbaLibera
05-02-2005, 13:53
Ciao io ci sono ma non sarebbe meglio il primo VERDE?;)

Innominato
05-02-2005, 14:07
VIAREGGIO - Domani alle 14.30 allo stadio di Viareggio la formazione Primavera dell'Inter affronterà i pari età della Juventus nella semifinale de Torneo di Viareggio - Coppa Carnevale
Intanto 1 a 0 pro domo nostra :mc:

ronaldovieri
05-02-2005, 14:17
Intanto 1 a 0 pro domo nostra :mc:

hai il sat su che canale è?

Ser21
05-02-2005, 14:38
il mio compagna di classe c'è!
Vai Adreolli! ;)

j.s
05-02-2005, 15:09
Allora inziamo:D :D

Ronaldovieri comunque sei sempre sotto:ciapet: :ciapet:

Ser perchè hai dovuto formattare???

Agara io ci sono al 100% e sopratutto sarà un piacere conoscervi

:eek: :eek: :eek:

Però organizziamoci bene per i biglietti e il ritrovo;)

Se poi c'è joker uno spettacolo...........uno che se ne intende......erbalbera ci penso io se nn ci pensi tu;)

Infine come vanno i ragazzi

E ultima cosa se io ho sky sport e compro interchannel vedo tutte le partite dell'inter in diretta?????o solo quelle in casa????

j.s
05-02-2005, 15:11
Uffa tutti sconnessi:cool:

Comunque FAVALLI NON CONVOCATO

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 23 nerazzurri per la gara di domani contro il Parma:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini, 87 Giacomo Bindi;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 77 Francesco Coco;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebatian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

Ma c'è GAMARRA :puke:

ronaldovieri
05-02-2005, 15:15
Uffa tutti sconnessi:cool:

Comunque FAVALLI NON CONVOCATO

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 23 nerazzurri per la gara di domani contro il Parma:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini, 87 Giacomo Bindi;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 77 Francesco Coco;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebatian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

Ma c'è GAMARRA :puke:

non tutti sconnessi :fuck:

Ser21
05-02-2005, 15:18
non tutti sconnessi :fuck:
*

Ser21
05-02-2005, 15:31
2-1 della juve al torneo di viareggio...10 minuti x la prima x recuperare.

ronaldovieri
05-02-2005, 15:32

abbiam perso??

ladriiiiiiiiiiiii:D

Ser21
05-02-2005, 15:43
3-1 della juve,peccato,onore comunque ai ragazzi della primavera :)

ronaldovieri
05-02-2005, 15:49

dai ci rifaremo con la sfida in campionato ahah:D

agara
05-02-2005, 15:49

azz... :(

ronaldovieri
05-02-2005, 15:51
domani torna zanettino oppure si goicherà con emre al posto suo?

j.s
05-02-2005, 16:07
domani torna zanettino oppure si goicherà con emre al posto suo?

Ci sei o ci fai:D

emre nn convocato:O

max1123
05-02-2005, 16:09
abbiam perso??

ladriiiiiiiiiiiii:D

Voglio solo farvi notare uno cosa: prima che il suddetto cagnaccio si sintonizzasse su SI l'Inter stava vincendo. Poi è arrivato lui con i suoi influssi malefici (x voi :D). Non aggiungo altro.

:asd:

j.s
05-02-2005, 16:09
Mi spiace per i ragazzi

Che palle sti gobbettini:mad:

Non so spero passi il genoa e :D :D :D

:cry: :cry: :cry:

max1123
05-02-2005, 16:10
Ci sei o ci fai:D

ma nutri ancora dei dubbi? :D

ronaldovieri
05-02-2005, 16:11
Originariamente inviato da max1123
Voglio solo farvi notare uno cosa: prima che il suddetto cagnaccio si sintonizzasse su SI l'Inter stava vincendo. Poi è arrivato lui con i suoi influssi malefici (x voi :D). Non aggiungo altro.

no veramente non sono riuscito a trovarlo sto canale :mad:

j.s
05-02-2005, 16:13

:eekk: :eekk: :eekk:

Lassamo stà

:angel: :angel: :angel:

max1123
05-02-2005, 16:14

Se, seee... :blah:

j.s
05-02-2005, 16:15

Mi sa che a volte nn trovi neanche la strada di casa;)

j.s
05-02-2005, 16:17
Se, seee... :blah:

Lo adori proprio:D

j.s
05-02-2005, 16:21
A domani e RonBob nn prendertela

E nn spammare troppo

Agara spero tu legga il mio post sopra così che ci mettiamo d'accordo

Ser conto che ci sia anche tu;)

P.s

Spero di nn leggere pronostici:O

jokervero
05-02-2005, 16:22
Allora inziamo:D :D

Ronaldovieri comunque sei sempre sotto:ciapet: :ciapet:

Ser perchè hai dovuto formattare???

Agara io ci sono al 100% e sopratutto sarà un piacere conoscervi

:eek: :eek: :eek:

Però organizziamoci bene per i biglietti e il ritrovo;)

Se poi c'è joker uno spettacolo...........uno che se ne intende......erbalbera ci penso io se nn ci pensi tu;)

Infine come vanno i ragazzi

E ultima cosa se io ho sky sport e compro interchannel vedo tutte le partite dell'inter in diretta?????o solo quelle in casa????

Caz ragazzi voi siete di Milano io di Brescia spero di potermi organizzare....caz....oggi ho pure perso a calcetto....
:mad:

ronaldovieri
05-02-2005, 16:51
Caz ragazzi voi siete di Milano io di Brescia spero di potermi organizzare....caz....oggi ho pure perso a calcetto....
:mad:

:fiufiu:

sicuramente ti mancava un'uomo che metteva ordine alla manovra (cioè io):O

jokervero
05-02-2005, 17:39
:fiufiu:

sicuramente ti mancava un'uomo che metteva ordine alla manovra (cioè io):O

Lol....veramente mi mancavano dei difensori decenti......bah....:(

Amu_rg550
05-02-2005, 18:05
Lol....veramente mi mancavano dei difensori decenti......bah....:(

e allora ti servivo io :D
pensa che mi paragonano a montero e davids dei bei tempi :angel:

tutte calunnie ovviamente :O (ma solo perchè io ho anche una castagna niente male :p...)

ronaldovieri
05-02-2005, 18:14
e allora ti servivo io :D
pensa che mi paragonano a montero e davids dei bei tempi :angel:

tutte calunnie ovviamente :O (ma solo perchè io ho anche una castagna niente male :p...)

io ho giocato in seconda categoria voi? :O

jokervero
05-02-2005, 18:27

Prima categoria ;)

Slipknot78
05-02-2005, 18:44
pur io a 14 anni. Poi smisi, non so neanche perche'.
ora mi diletto nel calcetto

jokervero
05-02-2005, 21:19
Forte Ibra complimenti....pestone sulla tibia a Santana in terra dopo una camminata su Zauli nel primo tempo....ovviamente nessuno ha visto niente....

Dai Palermo....ancora 10 minuti...sofferenza....

j.s
05-02-2005, 21:26
Forte Ibra complimenti....pestone sulla tibia a Santana in terra dopo una camminata su Zauli nel primo tempo....ovviamente nessuno ha visto niente....

3 minuti di ecupero

1 aandato

Ibrha è un ......................

Dio che opportunità che abbiamo:D :D :D :D :D :D :D :D

jokervero
05-02-2005, 21:27
Finita !

Una sola parola: GODO :oink: :oink: :oink: :D :D :D

j.s
05-02-2005, 21:28
Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

morpheus85
05-02-2005, 21:30
Ragazzi il miracolo si sta avverando :eek:

j.s
05-02-2005, 21:31
Ciao Joker

Che figata

Ora mi devo scollegare ma è bello GIOIRE con qualcuno:p :p :p

Per Domani:sperem: :sperem: :sperem:

j.s
05-02-2005, 21:33
Originariamente inviato da morpheus85
Ragazzi il miracolo si sta avverando :eek:

Ora nn ci sono palle domani se non vincono:O

Me li Inchiappetto:eek:

Nuit dorata mprpheus;)

ronaldovieri
05-02-2005, 22:44
ragazzi un pensierino su brienza lo farei:D

Innominato
05-02-2005, 23:02
VOLA UN AQUILA NEL CIELO.... OGGI E' DEL PALERMO, MA SPERIAMO CHE DOMANI SIA DELLA LAZIO...
+ in alto l'inter volerààààààààààààà :sofico: :mc: :cry: :muro:
14 pareggi, robe da pazzi :confused:

00Luca
05-02-2005, 23:10
Adesso andiamo a Parma con furore agonistico... o meglio questo è quello che mi aspetto.

Poi la sera tutti stretti agli amici laziali

E alla fine ci gustiamo ControCampo con l'amico Mughini.

Dai ragazzi... voglio questo meno nove! :D

Luca

Meth
05-02-2005, 23:15

con la testata delle primissime giornate e l'entrata criminale su Natali siamo già a 3...
e non è colpa del ns campionato, in Olanda Ibra è conosciuto per certe "giocate"..
cmq ormai è sicuro, è lui il Montero degli attaccanti :asd:

marcolan
06-02-2005, 00:17
VOLA UN AQUILA NEL CIELO.... OGGI E' DEL PALERMO, MA SPERIAMO CHE DOMANI SIA DELLA LAZIO...
+ in alto l'inter volerààààààààààààà :sofico: :mc: :cry: :muro:
14 pareggi, robe da pazzi :confused:
http://www.wwf.it/Abruzzo/images/cacciatore.jpg

Innominato
06-02-2005, 00:20
Originariamente inviato da marcolan
http://www.wwf.it/Abruzzo/images/cacciatore.jpg
Ma non è vietata la caccia alle aquile? :confused: :D

Innominato
06-02-2005, 00:27
Insomma qua tra milan, inter e rube, siamo gli unici ad essere migliorati dall'anno scorso in campionato e anche in champions :D e non siamo + una squadra di perdenti.... beh, non c'è di che lamentarsi, se non fosse per una croce fissa.

Innominato
06-02-2005, 00:29
ah, poi se l'anno prossimo prendiamo ronaldinho ... :oink:
io non dico un adriano, ma un recoba+vieri+cruz e un pò di soldi glieli darei in cambio suo. :sofico:

marcolan
06-02-2005, 00:34
Insomma qua tra milan, inter e rube, siamo gli unici ad essere migliorati dall'anno scorso in campionato e anche in champions :D e non siamo + una squadra di perdenti.... beh, non c'è di che lamentarsi, se non fosse per una croce fissa.

Il mio MIlan non poteva certo ripetere il campionato scorso, sarebbe inumano e anche le varie casualità non sempre vanno nelverso giusto...
La juve, tanto giustamente celebrata e che comanda il campionato dall'inizio, ha 2 punti meno dell'anno scorso, che costo' la panca a Lippo Lippi...

L'Inter si è ripresa bene, ma non credo in un crollo all'unisono di Milan e juve, una delle due ce la farà a durare fino in fondo.

Innominato
06-02-2005, 00:41
Il mio MIlan non poteva certo ripetere il campionato scorso, sarebbe inumano e anche le varie casualità non sempre vanno nelverso giusto...
La juve, tanto giustamente celebrata e che comanda il campionato dall'inizio, ha 2 punti meno dell'anno scorso, che costo' la panca a Lippo Lippi...

L'Inter si è ripresa bene, ma non credo in un crollo all'unisono di Milan e juve, una delle due ce la farà a durare fino in fondo.
Bah, io non punterei sull'inter, però non posso escludere che se domani sarà a -9 e a -7 qualche probabilità ci sarà... magari nei 3 scontri diretti pareggio tra milan e juve, vittoria inter... -5 e -3(magari, sai non sono molti, cmq mission impossible.
E se domani il milan perde e poi vince lo scontro diretto e mia nonna avesse le ruote -4 -2 se non sbaglio i conti per sonno e per poca credibilità che hanno.
Cmq il succo del discorso è che l'inter di quest'anno è già meglio di quella passata, sia sul piano del gioco che dei risultati (almeno per ora) e quindi un passo in avanti, no?

Ser21
06-02-2005, 02:19
COME GODO X I GOBBI!GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

C-O-M-E G-O-DO

DOMANI VOGLIO.....XXXXXXXXXX

E ANDIAMO!

Everyman
06-02-2005, 03:24
Bah, io non punterei sull'inter, però non posso escludere che se domani sarà a -9 e a -7 qualche probabilità ci sarà... magari nei 3 scontri diretti pareggio tra milan e juve, vittoria inter... -5 e -3(magari, sai non sono molti, cmq mission impossible.
E se domani il milan perde e poi vince lo scontro diretto e mia nonna avesse le ruote -4 -2 se non sbaglio i conti per sonno e per poca credibilità che hanno.
Cmq il succo del discorso è che l'inter di quest'anno è già meglio di quella passata, sia sul piano del gioco che dei risultati (almeno per ora) e quindi un passo in avanti, no?

E infatti io ti dico che l'anno prossimo l'inter vincera' lo scudetto

badedas
06-02-2005, 08:56

Probabilmente verrai accontentato: è da un po' che l'inter non pareggia!

badedas
06-02-2005, 08:57
E infatti io ti dico che l'anno prossimo l'inter vincera' lo scudetto
Prossimo: dal latino "proximus" = il più vicino.

Quindi l'anno scorso!

ronaldovieri
06-02-2005, 09:36

E ANDIAMO!

:mbe::mbe::mbe:

ronaldovieri
06-02-2005, 09:37
ah, poi se l'anno prossimo prendiamo ronaldinho ... :oink:
io non dico un adriano, ma un recoba+vieri+cruz e un pò di soldi glieli darei in cambio suo. :sofico:

Tritolone mai:mad:

morpheus85
06-02-2005, 09:38
Riuscite ad acquistare su Rosso alice? :(

gialex
06-02-2005, 09:46
dico solo ...
l'imperitivo è vincere !!!
non c'è spazio per scaramanzie o altro ... dobbiamo sfruttare il momento favorevole senza indugi nè paure :O

FORZA INTER !!!

cia:cool:

Innominato
06-02-2005, 09:48
Originariamente inviato da badedas
Prossimo: dal latino "proximus" = il più vicino.

Quindi l'anno scorso!
Vabbè quest'anno niente e neanche quello dopo, ma l'anno prossimo lo scudetto lo vince il milan :D

Innominato
06-02-2005, 09:50
Originariamente inviato da gialex
dico solo ...
l'imperitivo è vincere !!!

Lo dico sempre :O :D

Innominato
06-02-2005, 09:55
Tritolone mai:mad:
Frittellone imho è meglio venderlo a fine anno, visto che quest'ultimo è già abbastanza buono, altrimenti ce lo terremo sul groppone.

ronaldovieri
06-02-2005, 09:56
Lo dico sempre :O :D

quotissimo

ronaldovieri
06-02-2005, 09:56
Frittellone imho è meglio venderlo a fine anno, visto che quest'ultimo è già abbastanza buono, altrimenti ce lo terremo sul groppone.

giammai

mi sono comprato anche la maglia di bobolone:cool:

Innominato
06-02-2005, 10:01
giammai

Dopo Argentina, Cirio e Parmalat è l'acquisto peggiore che potevi fare negli ultimi tempi :sofico:

Cibulo
06-02-2005, 10:01
è quello che penso anche io

Innominato
06-02-2005, 10:03
Originariamente inviato da Cibulo
Infatti prima crollerà il milan, e poi la juve, mica all'unisono :O :rolleyes: :mc:

ronaldovieri
06-02-2005, 10:06
Originariamente inviato da Cibulo

non devi pensaare:D

ronaldovieri
06-02-2005, 10:12
MANCINI: "ADRIANO, RITORNO GRADUALE"
Sabato, 05 Febbraio 2005 16:17:17
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

L'Inter è 270 minuti che non subisce gol in trasferta. Vi preoccupa questa statistica?

"Il fatto che fuori casa non stiamo subendo gol da un po' è positivo e speriamo di allungare questo momento. Anche se l'importante è vincere, anche se dovessimo farlo subendo un gol non ci sarebbero problemi. È chiaro che, in questa situazione, la difesa prende ancora più coraggio".

La partita contro il Palermo ha dato qualche idea su come sfruttare ancora di più la potenzialità dell'Inter?

"La partita contro il Palermo non mi ha dato indicazioni particolari. Ha dato la conferma che l'Inter è una squadra quadrata e concentrata, se non diamo spazi agli avversari è difficile batterci. Dipende da noi, ma lo sapevamo sin da inizio stagione".

Vieri e Martins stanno giocando molto bene. Il ritorno di Adriano come verrà gestito?

"Ci alleniamo tutti allo stesso modo. Un giocatore che ne sostituisce un altro nello stesso ruolo, anche se con caratteristiche diverse, non crea problemi perché ognuno sa cosa deve fare. Questa è una certezza. Adriano ha caratteristiche diverse da altri nostri attaccanti, però deve fare gol e la squadra deve metterlo in condizione di farlo. Adriano rientrerà con calma, sono tre settimane che è fuori e non può giocare una gara intera subito".

È tornato disponibile anche Alvaro Recoba. Ha definitivamente abbandonato l'ipotesi tridente?

"Non ho mai abbandonato l'ipotesi tridente. Anche perché mi spiace lasciare in panchina o in tribuna giocatori con queste grandi qualità. Penso sempre a come poterli sfruttare insieme: in questo momento è più difficile, ma non è un'idea che ho accantonato".

Ufficio Stampa

ronaldovieri
06-02-2005, 10:13
MANCINI: "NON SOTTOVALUTIAMO IL PARMA"
Sabato, 05 Febbraio 2005 16:20:35
APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Quali potrebbero essere le difficoltà che nasconde la trasferta di Parma?

"Non dovremo pensare che potrà essere una partita più semplice delle altre perché il Parma occupa una posizione di classifica difficile. Non sarà certamente così. Il Parma è una delle squadre che ha il miglior reparto offensivo, non ha cambiato nulla rispetto all'anno scorso in cui è arrivata tra le prime cinque. Hanno sofferto un po' di più in difesa, ma ci può stare. Negli ultimi tempi, nonostante la sconfitta contro il Bologna, si sono ripresi. Dobbiamo considerare che hanno pareggiato con la Juventus, hanno vinto con l'Udinese e hanno perso solo all'ultimo minuto contro il Milan. Non dobbiamo sottovalutarli".

In settimana Massimo Moratti ha indicato la gara contro il Chievo come la partita della svolta, dopo il colloquio che lei ha avuto con i giocatori negli spogliatoi. Che cosa ne pensa?

"Penso che contro il Chievo non sia stata una partita bellissima, ma avremmo potuto tranquillamente vincere. L'unica gara che non mi è piaciuta, e in cui non abbiamo giocato bene e non meritavamo la vittoria, è stata quella contro la Reggina. Credo che l'Inter avesse dimostrato buone cose da un po' di tempo, poi è chiaro che la continuità di vittorie per noi è fondamentale perché dobbiamo rincorrere in classifica. Però era già da un po' che stavamo facendo bene".

Ufficio Stampa

gialex
06-02-2005, 11:02
giammai

TriTolone DEVE rimanere ... al limite sostituirà Adriano quando sarà indisponibile ... ma deve giocare e vincere con noi , se lo merita e ce lo meritiamo ;) ... o no ?
cia :cool:

Ser21
06-02-2005, 11:55
:mbe::mbe::mbe:
sarebbe un metodo anti gufaggine per dire che voglio la vittoria...:O

:sbonk:

ronaldovieri
06-02-2005, 11:57
dai dai stasera facciamo bottino pieno:O

Slipknot78
06-02-2005, 12:14
Forza ragazzi!!

morpheus85
06-02-2005, 12:53
Secondo Mosca:

Frey: acquistato
Luisao: acquistato
Bonera: acquistato
Totti :offerta 50 m.

Bonera gioca solo al centro?

Slipknot78
06-02-2005, 12:54
Perche' non gioca cambiasso?????

jokervero
06-02-2005, 12:55
Secondo Mosca:

Frey: acquistato
Luisao: acquistato
Bonera: acquistato
Totti :offerta 50 m.

Bonera gioca solo al centro?

Bonera gioca anche al centro ma è soprattutto un terzino destro

Ser21
06-02-2005, 12:56
Originariamente inviato da Slipknot78
e chi l'ha detto?

jokervero
06-02-2005, 12:56
Originariamente inviato da Slipknot78

L'ho sentito anche io ora che Cambiasso va in panca....bah....Davids-C.Zanetti centrali.....è una scelta rischiosa....speriamo paghi....

Ser21
06-02-2005, 13:00
Bonera gioca anche al centro ma è soprattutto un terzino destro
Bonera è una pippa....nn lo prenderei manco come regalo...

Ser21
06-02-2005, 13:01
L'ho sentito anche io ora che Cambiasso va in panca....bah....Davids-C.Zanetti centrali.....è una scelta rischiosa....speriamo paghi....
spero che le cose nn stiano così,cambiasso secondo me è imprescindibile...

WYJKX
06-02-2005, 13:11
L'Inter è addirittura a 9 punti, ora si può sognare:O

Va bè ho data per scontata la vittoria:sofico:

Slipknot78
06-02-2005, 13:15
Originariamente inviato da WYJKX

:tie: :tie: :tie:

WYJKX
06-02-2005, 14:39

Non parlo più

Mannaggia Materazzi

Ma che c'era un rigore per l'Inter? Alla radio pare che si sia un episodio sospetto...

superdavide
06-02-2005, 14:47
KE palle espulso!!! :mad:

Ma avete visto la grande partita del palermo ieri???? MItici!!:cool: :) :sofico:

00Luca
06-02-2005, 14:50
Il rigore in favore dell'Inter era nettissimo.

Il rigore in favore del Parma era nettissimo, idem l'espulsione di Materazzi.

Grandissima reazione dopo lo 0-1 ... pure in 10 abbiamo avuto 2 palle goal clamorose.

Sono fiducioso...

Luca

morpheus85
06-02-2005, 14:57
Materazzi è un gran pirla, cosa mi pari che siamo al 20 esimo? :rolleyes:

Mentre Stankovic non c'è una volta che la mette dentro :muro:

Ora chi tira fuori? Davids?

E per non bastare la prox c'è la Roma e siamo senza Pirlazzi, ho paura quando gioca Sinisa :eekk:

WYJKX
06-02-2005, 15:19
Originariamente inviato da 00Luca

Sono fiducioso...

No comment :asd:

korry78
06-02-2005, 15:20
2-0 :(

00Luca
06-02-2005, 15:21
Poteva pareggiare Martins... palla di là e 2-0

Così va il calcio.

Netta sensazione che in 11-11 avremmo vinto 4-0

Luca

satrax82
06-02-2005, 15:23
la prima sconfitta

max1123
06-02-2005, 15:29
Poteva pareggiare Martins... palla di là e 2-0

Così va il calcio.

Netta sensazione che in 11-11 avremmo vinto 4-0

Luca

In 11-11 il Parma si è reso molto pericoloso almeno in due occasioni, colpendo la traversa con Bresciano e il palo con Simplicio, nella stessa azione che ha portato al rigore ed all'espulsione. L'Inter ha fatto la partita, ma le occasioni buone le ha avute anche il Parma.

Fermo restando che con voi non è mai finita fino al triplice fischio.

00Luca
06-02-2005, 15:31
L'Inter ha fatto la partita

Motivo per cui poteva andare sotto 1-0 ma avrebbe rimontato e vinto senza troppi problemi, a mio avviso.

Quindi correggo in 1-4

Ciaoz

Luca

00Luca
06-02-2005, 15:34
Si è alzato Ivan Ramiro.

Applausi ai ragazzi.. stanno lottando come dei leoni.

Se quando si perde lo si fa con questo carattere allora mille sconfitte (ehm si fa per dire :D )

Vieri! Quasi 2-2

Luca

Amu_rg550
06-02-2005, 15:34

Fermo restando che con voi non è mai finita fino al triplice fischio.

eggià...

31' ivan cordoba su punizione del serbo.

simmy2000
06-02-2005, 15:36
ma lol..me l'ha fatto notare un mio amico..non so se è :old: , ma lo devo per forza mettere qui..fanno le ristampe della gazzetta..

http://www.gazzetta.it/Store/img_pagina/g_19890529_z.jpg

satrax82
06-02-2005, 15:36
eggià...

31' ivan cordoba su punizione del serbo.

stavolta non pareggiamo

00Luca
06-02-2005, 15:37
Originariamente inviato da satrax82
stavolta non pareggiamo

Hai visto che parata ha fatto Frey!!! :eek:

Li stiamo massacrando!

Luca

Amu_rg550
06-02-2005, 15:38
stavolta non pareggiamo

guarda, se fucilano frey dalla tribuna penso di si :ncomment:

max1123
06-02-2005, 15:39
Tanto di cappello, e credo che adesso ci scappi anche la vittoria.
Bobo100.

Amu_rg550
06-02-2005, 15:40
2-2
che squadra ragazzi, che squadra

esser interisti ultimamente significa attentare alle proprie coronarie..

00Luca
06-02-2005, 15:40
SIAMO TERZI!

NON VINCIAMO MAI!

MA SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE NEROAZZURRI

SEMPRE!

SEMPRE CON VOI!

Luca

cuorern
06-02-2005, 15:41
Caspita ragazzi, ma siete incredibili... :)

Ogni volta siete sotto di due ed andate a pareggiare o vincere... :)

Spettacolo, e questa volta addirittura in 10... :eek: Davvero complimenti...

WYJKX
06-02-2005, 15:42
stavolta non pareggiamo

Puoi ripetere?

Secondo me finisce 2-3 con un gol al 94°

00Luca
06-02-2005, 15:43
Ragazzi cosa ha sbagliato Vieri!!!!

cuorern
06-02-2005, 15:45
Puoi ripetere?

Secondo me finisce 2-3 con un gol al 94°

A giudicare quanto li state ammassando nella loro area c'è assolutamente da crederci...

Ma, dico io, se giocaste così dal, tipo, ventesimo del primo tempo?!? :p

WYJKX
06-02-2005, 15:49
Originariamente inviato da cuorern
A giudicare quanto li state ammassando nella loro area c'è assolutamente da crederci...

Ma, dico io, se giocaste così dal, tipo, ventesimo del primo tempo?!? :p

Mi raccomando non mi scambiate per un Interista:O

La giudico la mia seconda squadra e spero sempre che vinca, ma io sono della squadra che vi batte stasera:O

00Luca
06-02-2005, 15:50
E' finita 2-2

Va bene così.

Applausi

Luca

Slipknot78
06-02-2005, 15:51
Pazza inter!!!
sempre emozionante :PP

cuorern
06-02-2005, 15:53
Mi raccomando non mi scambiate per un Interista:O

La giudico la mia seconda squadra e spero sempre che vinca, ma io sono della squadra che vi batte stasera:O

:ncomment: :ncomment: :ncomment:

Ededaje... ;)

Amu_rg550
06-02-2005, 15:53
guarda, se fucilano frey dalla tribuna penso di si :ncomment:

:incazzed:

ma proprio oggi si doveva ricordare di esser un gran portiere?
bravissimo, ne ha tolti troppi.
vabbè 2-2, 15esimo pareggio, scavalcati dall'udinese.

morpheus85
06-02-2005, 15:54
Ragazzi cosa ha sbagliato Vieri!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cuorern
06-02-2005, 15:54
E' finita 2-2

Va bene così.

Applausi

Luca

Certo, per come si era messa all'inizio, con quel mentecatto che risponde al nome di macellaio Macellazzi che si fa buttar fuori per salvare l'insalvabile c'era solo da sperare non finisse in goleada...

Cmq siete qualcosa di pazzesco, a tratti avete il gioco più impressionante che esista, minuti e minuti di forcing che producono risultati strepitosi...

cuorern
06-02-2005, 15:55
:incazzed:

ma proprio oggi si doveva ricordare di esser un gran portiere?
bravissimo, ne ha tolti troppi.
vabbè 2-2, 15esimo pareggio, scavalcati dall'udinese.

Ah, è vero...

Quindi tornate al 4° posto?!? Bene, bene... :Perfido:

morpheus85
06-02-2005, 15:57
E' andata bene pensando che abbiamo recuperato un punto sulla juve e sul Bilan che stasera perde di brutto, però caxxo Bobo :muro:

cuorern
06-02-2005, 16:00
E' andata bene pensando che abbiamo reperato un punto sulla juve e sul Bilan che stasera perde, però caxxo Bobo :muro:

Che dire... Sei sempre il solito piccione...

Sai che quasi quasi mi piacerebbe più che il Milan vincesse per poter immaginare la faccia da penetrazione anale che sfodererai piuttosto che per il fatto che si andrebbe a -2? :D

Non so che pagherei guarda... I tuoi compari di clan sono tutti più o meno lucidi a sprazzi, ma te è giusto che soffra a vita e continui a non vincere mai un cazzo!!! :D :D :D

max1123
06-02-2005, 16:02
Cmq siete qualcosa di pazzesco, a tratti avete il gioco più impressionante che esista, minuti e minuti di forcing che producono risultati strepitosi...

Bravo cuoce, d'accordissimo.
Il campionato italiano mi diverte raramente ormai, ma le loro partite sono spesso una fonte inesauribile di emozioni.

Stavolta, complimenti sinceri.
Questa è (dopo tanto tempo) una squadra con le palle.
E se farete vostro il derby, saran dolori per tutti.

PS. D'accordo anche sul seguito! :O :D

morpheus85
06-02-2005, 16:03
Che dire... Sei sempre il solito piccione...

Sai che quasi quasi mi piacerebbe più che il Milan vincesse per poter immaginare la faccia da penetrazione anale che sfodererai piuttosto che per il fatto che si andrebbe a -2? :D

Non so che pagherei guarda... I tuoi compari di clan sono tutti più o meno lucidi a sprazzi, ma te è giusto che soffra a vita e continui a non vincere mai un cazzo!!! :D :D :D

Ti auguro un fine stagione pieno di infortuni e sconfitte :D