View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Innominato
01-11-2004, 16:14
Originariamente inviato da Ser21
Domani in CL voglio ridere...se continiamo così saremo fuori dalla CL in un batter d'occhio....
Fino ad oggi quando l'inter è stata sotto ha sempre giocato benissimo, non penso che si esca dalla champion ora :O
E poi no basta un pareggio? In quello siamo inzuperabili :mc:
Dai dai, tu credevi di poter vincere qualcosa a inizio stagione?
Domani in CL voglio ridere...se continiamo così saremo fuori dalla CL in un batter d'occhio....
ma poi come fai a lamentarti se ti definisco "piagnone" ? mi spieghi quale scenario hai vissuto in CL che ti faccia per un attimo pensare all'eliminazione ? i troppi pareggi del campionato ? allora ti ricordo che pareggiando le prossime 2 partite di CL saremmo qualificati :p ...
ecco tu aspettila partita per farti 4 risate ...io invece mi aspetto il passaggio del turno ... :rolleyes:
se poi ti ho frainteso , perdonami ...
cia;)
Everyman
01-11-2004, 16:37
Originariamente inviato da gialex
ma poi come fai a lamentarti se ti definisco "piagnone" ? mi spieghi quale scenario hai vissuto in CL che ti faccia per un attimo pensare all'eliminazione ? i troppi pareggi del campionato ? allora ti ricordo che pareggiando le prossime 2 partite di CL saremmo qualificati :p ...
ecco tu aspettila partita per farti 4 risate ...io invece mi aspetto il passaggio del turno ... :rolleyes:
cia;)
meglio che non commento va lah:D
Gialex, ti posso solo dire che ti capisco:)
cia;)
come al solito hai fra inteso tutto xchè nn riesci a vedere oltre il tuo...ehm..va bhè.
Mi pare ovvio il fatto che ci qualificheremo per gli ottavi a meno che nn le perdiamo tutto e 3 con una differenza reti pesante..ma questo è impossibile,oddio per l'inter nulla è impossibile,diciamo che è improbabile.
QUello a cui mi stavo riferendo io era dagli ottavi in poi,sercondo te se in campionato continueremo a far cagare,in cl sarò tutto diverso?secondo te il martedì e mercoledì ci trasformeremo in delle belve assatanate di calcio e spazzeremo via il manchester,chelsea e real di turno solo xchè in CL giochiamo "diversamente" dal campionato?
Illusi!Prima abbiamo perso lo scudetto e se nn ci diamo una regolata anche in CL subiremo al stessa sorte....mica in campionato va in campo una squadra ed in CL ne va in campo un'altro!
X Everyman: ma falla finita di istigare le persone,oramai abbiamo capito tutti di che pasta sei fatto ed onestamente nn ci va di paralre con te...tornatene nel tuo milan club dove puoi essere deriso in tutta tranquillità! ;)
jokervero
01-11-2004, 17:05
Non rispondete ai trolls
majin mixxi
01-11-2004, 17:09
e così sia figliuolo
http://www.krakatoa.it/faccine/prete.gif
Innominato
01-11-2004, 17:12
Siete mica a conoscenza di canali aggratis dove si potrà vedere la partita di cl?
Quello stranierio terrestre, che prendo io, l'ultima volta ha fatto vedere la stessa partita di mediaset :cry:
ronaldovieri
01-11-2004, 17:12
ma porca pupazzola sempre pessimisti e vabbe che pareggiamo che in difesa non ci siamo
ma fatelo lavorare sto cazzo di mancini, presto i risultati arriveranno:O
Innominato
01-11-2004, 17:18
Originariamente inviato da ronaldovieri
presto i risultati arriveranno:O
X FISSO
:sofico: :rolleyes:
come al solito hai fra inteso tutto xchè nn riesci a vedere oltre il tuo...ehm..va bhè.
Mi pare ovvio il fatto che ci qualificheremo per gli ottavi a meno che nn le perdiamo tutto e 3 con una differenza reti pesante..ma questo è impossibile,oddio per l'inter nulla è impossibile,diciamo che è improbabile.
QUello a cui mi stavo riferendo io era dagli ottavi in poi,sercondo te se in campionato continueremo a far cagare,in cl sarò tutto diverso?secondo te il martedì e mercoledì ci trasformeremo in delle belve assatanate di calcio e spazzeremo via il manchester,chelsea e real di turno solo xchè in CL giochiamo "diversamente" dal campionato?
Illusi!Prima abbiamo perso lo scudetto e se nn ci diamo una regolata anche in CL subiremo al stessa sorte....mica in campionato va in campo una squadra ed in CL ne va in campo un'altro!
X Everyman: ma falla finita di istigare le persone,oramai abbiamo capito tutti di che pasta sei fatto ed onestamente nn ci va di paralre con te...tornatene nel tuo milan club dove puoi essere deriso in tutta tranquillità! ;)
capisco i tuoi timori ... ma tu non eri quello che presagiva una goleada del Valencia nei nostri confronti ?:sofico:
mi pare che il tuo sia un atteggiamento "TAFAZZISTA" , cioè di uno che si martella i maroni ... ecco spiegato poi perchè i cosidetti trolls ti cercano come api il miele :O
cia:rolleyes:
capisco i tuoi timori ... ma tu non eri quello che presagiva una goleada del Valencia nei nostri confronti ?:sofico:
mi pare che il tuo sia un atteggiamento "TAFAZZISTA" , cioè di uno che si martella i maroni ... ecco spiegato poi perchè i cosidetti trolls ti cercano come api il miele :O
cia:rolleyes:
mai detto che il valencia farò una goleada nei nostri confronti dicevo solo che il valencia è una bella squadra ed anche un pareggio la ci sarebbe potuto andare bene per poi giocarcela in casa...
I trolls mi cercano?Amen,nn mi troveranno mai...
Io ho vistro troppe volte questo film per nn essere gia pronto a capire come andrà la stagione...
Innominato
01-11-2004, 17:38
Io ho vistro troppe volte questo film per nn essere gia pronto a capire come andrà la stagione...
Chi viene al posto di Mancini l'anno prossimo?
Originariamente inviato da Innominato
Chi viene al posto di Mancini l'anno prossimo?
io spero nessuno ma conoscendo il nostro azionista di maggioranza che pensa sempre a dei progetti rivoluzionari della minchia...
Io credo che sia normale quest'anno nn vincere niente,mancini nn ha la bacchetta magica,ma prentendo ed esigo una stagione per lo meno dignitosa....
Per vincere c'è sempre l'anno prossimo,i giocatori devono abituarsi a giocare insieme e mancini ha bisogno di un po' di tempo per imporsi bene come allenatore...
jokervero
01-11-2004, 17:53
io spero nessuno ma conoscendo il nostro azionista di maggioranza che pensa sempre a dei progetti rivoluzionari della minchia...
Io credo che sia normale quest'anno nn vincere niente,mancini nn ha la bacchetta magica,ma prentendo ed esigo una stagione per lo meno dignitosa....
Per vincere c'è sempre l'anno prossimo,i giocatori devono abituarsi a giocare insieme e mancini ha bisogno di un po' di tempo per imporsi bene come allenatore...
Ti ricordo però che la nostra è una squadra "anziana" e di ragazzini con i quali fondare un ciclo ce ne sono ben pochi.
Per il fatto del ciccione serbo poi.....non ho parole....se andassi in campo probabilmente saprei fare il difensore meglio.
mai detto che il valencia farò una goleada nei nostri confronti dicevo solo che il valencia è una bella squadra ed anche un pareggio la ci sarebbe potuto andare bene per poi giocarcela in casa...
I trolls mi cercano?Amen,nn mi troveranno mai...
no no tu dicevi che non poteva andarci sempre bene a casa del Valencia e che avremmo perso di sicuro ... :O al che ti feci notare che quest'anno giocavamo in maniera diversa ...:sofico:
per il resto io non ho mai creduto ai vari nostradamus o cassandre che fossero ... anche perchè spesso si celava la professione di uccello del malaugurio ... :sofico: :mad:
cia;)
Originariamente inviato da jokervero
Ti ricordo però che la nostra è una squadra "anziana" e di ragazzini con i quali fondare un ciclo ce ne sono ben pochi.
Per il fatto del ciccione serbo poi.....non ho parole....se andassi in campo probabilmente saprei fare il difensore meglio.
Bhè proviamo per curiosità a vedere con quali giocatori si potrebbe nei prossimi 3-4 anni continuare a giocare:
Partiamo dai portieri:
CARINI FABIAN 26 Dicembre 1979 -> Una incognita
CORDAZ ALEX 1 Gennaio 1983 -> Il futuro secondo portiere
FONTANA ALBERTO 23 Gennaio 1967 Italia -> Vecchio
TOLDO FRANCESCO 2 Dicembre 1971 Italia -> Vecchio e Bolliti
Passiamo ai difensori:
BURDISSO NICOLAS ANDRES 12 Aprile 1981 -> Uno su cui basare molto
COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977-> A casa a calci in culo
CORDOBA IVAN RAMIRO 11 Agosto 1976 -> Un ciclo magari no ma un altro paio o tre di stagioni si
FAVALLI GIUSEPPE 8 Gennaio 1972 -> Vecchio
GAMARRA CARLOS ALBERTO 17 Febbraio 1971 -> Vecchio
MATERAZZI MARCO 19 Agosto 1973 -> Al massimo un altro paio di stagioni ma nn un ciclo
MIHAJLOVIC SINISA 20 Febbraio 1969 -> Auahahahahah
PASQUALE GIOVANNI 5 Gennaio 1982 -> Non basta essere giovani,bisogna anche essere capaci
ZANETTI JAVIER 10 Agosto 1973 -> Come per matrix al massimo un altro paio di stagioni...
ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO 25 Luglio 1973 -> Idem come per matrix...
E adesso i centrocampisti:
BEATI NICOLA 13 Febbraio 1983 -> e chi lo sa se sia forte o no?
CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS 18 Agosto 1980- > Un altro giovane su cui basare molto il futuro
DAVIDS EDGAR 13 Marzo 1973 -> Mi sembra vecchio e bollito
EMRE BELOZOGLU 7 Settembre 1980 -> Giovane
KARAGOUNIS GIORGOS 6 Marzo 1977 -> Bah...
KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET 4 Agosto 1974 -> auahah
REBECCHI MARIO 31 Agosto 1983-> e chi lo conosce?
STANKOVIC DEJAN 11 Settembre 1978 -> Sicuro futuro dell'Inter
VAN DER MEYDE ANDY 30 Settembre 1979 -> Bisogna dargli fiducia è un ottimo giovane
VERON JUAN SEBASTIAN 9 Marzo 1975 -> Nel pieno della sua carriere calcistica!
ZANETTI CRISTIANO 10 Aprile 1977-> Altro giocatore utilissimo e di età bassa
Infine passiamo agli Attaccanti:
ADRIANO LEITE RIBEIRO 17 Febbraio 1982 -> No comment :D
CHOUTOS LAMPROS 7 Dicembre 1979 -> E chi sei?:cry:
CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 -> auhahahaha
MARTINS OBAFEMI 28 Ottobre 1984 -> No comment :D
RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 -> Ma vattene al cervia
VIERI CHRISTIAN 12 Luglio 1973 -> La vedo dura vecchio bobo,la vedo dura...
Escludendo quelli che sn vecchi e che quindi potrebbero sostenere al massimo 1-2 stagioni arriviamo ad una rosa del futuro così composta:
Partiamo dai portieri:
CARINI FABIAN 26 Dicembre 1979
CORDAZ ALEX 1 Gennaio 1983
Passiamo ai difensori:
CORDOBA IVAN RAMIRO 11 Agosto 1976
BURDISSO NICOLAS ANDRES 12 Aprile 1981
E adesso i centrocampisti:
CAMBIASSO ESTEBAN MATIAS 18 Agosto 1980
EMRE BELOZOGLU 7 Settembre 1980
STANKOVIC DEJAN 11 Settembre 1978
VAN DER MEYDE ANDY 30 Settembre 1979
VERON JUAN SEBASTIAN 9 Marzo 1975
ZANETTI CRISTIANO 10 Aprile 1977-
Ed infine gli attaccanti:
ADRIANO LEITE RIBEIRO 17 Febbraio 1982
MARTINS OBAFEMI 28 Ottobre 1984
Insomma anche come futuro nn siamo messi proprio bene...in difesa poi :eek: :cry:
ronaldovieri
01-11-2004, 18:31
beati e rebecchi non li conoscerai ma sono bravi:O
beati e rebecchi non li conoscerai ma sono bravi:O
li conosco ma nn abbastanza da saperli giudicare in un contesto come la serie A,tu sai se sn in grado di giocare nell'Inter?Io no...
majin mixxi
01-11-2004, 19:23
secondo il mio modesto dovete assolutamente far riposare Adriano,altrimenti rischiate di romperlo e sarebbe un peccato (per voi)
ronaldovieri
01-11-2004, 22:28
Originariamente inviato da majin mixxi
secondo il mio modesto dovete assolutamente far riposare Adriano,altrimenti rischiate di romperlo e sarebbe un peccato (per voi)
non è mica di carta velina tipo vieri - inzaghi -del pippero ecececec:D
andreamarra
01-11-2004, 22:38
ti conviene editare, metti che si fa male davvero poi altro che pareggi.... :D
ronaldovieri
01-11-2004, 22:40
Originariamente inviato da andreamarra
ti conviene editare, metti che si fa male davvero poi altro che pareggi.... :D
naaa mica porto sfortuna io a differenza di un tuo amico :O
ALBIZZIE
02-11-2004, 07:42
naaa mica porto sfortuna io a differenza di un tuo amico :O
ecco, questa me la segno.
ah, buongiorno a tutti.
ronaldovieri
02-11-2004, 07:49
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ecco, questa me la segno.
ah, buongiorno a tutti.
Buongiorno dottò
se vuoi segna anche un caffe da portare al tavolinetto fuori dal bar.:O
marcus81
02-11-2004, 09:10
MANCINI: "L'INTER HA CAMBIATO MENTALITÀ"
Lunedì, 01 Novembre 2004 16:39:20
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Secondo lei ci sono dei giocatori scontenti del poco utilizzo?
"Sinceramente l'unico che potrebbe essere scontento potrebbe essere Karagounis. Lui non ha mai avuto la possibilità effettiva di dimostrare il suo valore, gli altri sono stati tutti utilizzati. Non credo ci siano particolari problemi in questo senso. Le grandi squadre sono fatte da tanti campioni, qualcuno per forza di cose deve restare fuori. Sono contento dei giocatori che ho a disposizione e capisco che un calciatore possa essere deluso quando non gioca perché diventa più difficile per lui trovare la forma migliore".
Non c'è troppo turn over nell'Inter?.
"Chi va in campo cerca sempre di fare il massimo, a volte magari non si riesce a farlo per novanta minuti perché manca la forma migliore. Io ho sempre notato massimo impegno da parte di tutti".
Il Valencia si affida quasi completamente a Mista?
"Ranieri schiererà una squadra molto competitiva, chi giocherà non importa. Il Valencia deve assolutamente vincere per tornare in corsa nel girone di Champions, noi vogliamo la qualificazione. Nelle partite di coppa tutti giocano per vincere, domani non sarà una gara facile".
In questo momento ha due problemi: recuperare punti dalla Juventus e subire meno gol. Quale le sembra il più facile da risolvere?
"Se riuscissimo a prendere meno gol, recupereremmo più facilmente i punti dalla Juventus. Dobbiamo cercare di subire meno, questa è l'unica certezza. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica e pensare a correggere i nostri errori".
Che cosa è mancato all'Inter in questo ultimo periodo?
"L'Inter in questi mesi ha cambiato la propria mentalità questa è la cosa migliore che abbiamo fatto in questi mesi. Questo è stato possibile per merito dei calciatori che hanno la personalità di giocare tutte le partite per vincere. Non si possono mettere a posto tutte le cose insieme. Penso che dovremmo essere più concreti e cinici in certe situazioni. A volte serve anche sapersi chiudere per non prendere gol. Comunque preferisco avere una squadra che gioca sempre per segnare, piuttosto che averne una che fa un gol e poi si difende per non subire, anche se il risultato è la cosa più importante".
Tra i tre reparti della squadra, in quale c'è meno bisogno di turn over?
"Tutti hanno bisogno di un po' di riposo. In difesa forse è più difficile perché ci sono solo quattro dipsonibili. Quello difensivo è forse il reparto in cui si dovrebbe cambiare meno".
Con l'arbitro Trefoloni tutto a posto?
"Ho sbagliato io che mi sono innervosito, non c'è nient'altro".
Che ne pensate?Io onestamente non vedo tutto sto cambio di mentalità che afferma Mancini...
Innominato
02-11-2004, 09:22
Io penso che le sedie della mia sala si romperanno se l'inter non inizia a vincere :mad:
andreamarra
02-11-2004, 10:44
Originariamente inviato da marcus81
"Tutti hanno bisogno di un po' di riposo. In difesa forse è più difficile perché ci sono solo quattro dipsonibili. Quello difensivo è forse il reparto in cui si dovrebbe cambiare meno".
Questo è fondamentale. La difesa non è come l'attacco, che se sbagli una palla non fai gol ma la puoi mettere dopo. In difesa se i giocatori non hanno intesa, si viene puniti.
La juventus prende pochi gol per ora perchè ha cambiato solo contro il Chievo i titolari inamovibili, in questo modo la difesa giocando sempre insieme diventa più sicura e più forte, più rodata, ci sono maggiori garanzie.
Dovreste fare anche voi così, cambiare poco (che senso si ha fare adesso il turn-over se poi la squadra perde punti preziosi??) soprattutto in difesa.
Everyman
02-11-2004, 10:52
Dovreste fare anche voi così, cambiare poco
All'inter non si cambia MAI poco. E' questo il piu' grande problema della societa' di Moratti che negli ultimi 15 anni ha vinto poco o nulla:)
Non fatevi prendere dallo sconforto e non cadete nell'errore di non vedere che effettivamente qualcosa è cambiato
Date tempo al tempo
e non dite che non è cambiato nulla,perchè non è vero
Poi sopratutto lasciate stare i commenti dei trolls la loro è solo paura che ingraniamo una sorta di mutande piene
Dai dai dai
ALBIZZIE
02-11-2004, 12:00
Dovreste fare anche voi così, cambiare poco (che senso si ha fare adesso il turn-over se poi la squadra perde punti preziosi??) soprattutto in difesa.
infatti il turn-over lo fai quando hai la squadra titolare ben bilanciata, alla quale di volta in volta sostisutisci uno o due tasselli in modo che l'ossatura rimanga la stessa.
mancini invece sta cambiando troppe formazioni, o per infortuni o per squalifiche o per sua volontà ogni volta c'è una formazione diversa e di questo la squadra ne ha risentito.
Innominato
02-11-2004, 12:46
Ma quale sarebbe sta "difesa titolare" :O
ALBIZZIE
02-11-2004, 13:35
Ma quale sarebbe sta "difesa titolare"
i centrali? gamarra-sinisa :O
Innominato
02-11-2004, 13:48
Ok, loro e Pasquale, difesa a 3 :O
Valentinik46
02-11-2004, 14:04
Fontana
Ze maria Burdisso Materazzi Favalli
Cambiasso
VDM Stankovic
Veron
Adriano Martins
a disp.
toldo
cordoba
j.zanetti
davids
c.zanetti
recoba
cruz
la migliore coi giocatori attuali
Originariamente inviato da Valentinik46
Fontana
Cambiasso
VDM Stankovic
Veron
Adriano Martins
a disp.
toldo
cordoba
j.zanetti
davids
c.zanetti
recoba
cruz
quoto in toto,unica cosa,al posto di cruz ci metterei bobo ;)
Ciao!
Innominato
02-11-2004, 14:11
Cordoba in panchina? :confused:
Burdisso non era disponibile.
Slipknot78
02-11-2004, 16:07
oltre a sky quale altra emittente satellitare fa vedere la partita di stasera? germania, francia svizzera? help me
per la tv prova qua: http://www.satfootball.com/
Slipknot78
02-11-2004, 16:58
denghiu ueri match
Everyman
02-11-2004, 17:00
Fontana
Ma che difesa e' questa?
State scherzando vero??? :confused:
Innominato
02-11-2004, 20:39
Possesso palla inter netto, loro hanno fatto fin qui pochetto, bell'assist di davids per di vaio, martins sbaglia davanti al portiere, che gliela devia in angolo, cmq partita leenta.
Possesso palla inter netto, loro hanno fatto fin qui pochetto, bell'assist di davids per di vaio, martins sbaglia davanti al portiere, che gliela devia in angolo, cmq partita leenta.
Noooo avevi cominciato in rima ... spetta che ti do una mano:
Possesso palla inter netto,
loro han fatto fin qui pochetto,
bell'assist di davids per di vaio,
Sbaglia Martins brutto usuraio
Il portiere ultimo rimasto
che gliela devia in angolo nefasto,
Partita briosa
Anche se a tratti moooolto noiosa
:rotfl:
Slipknot78
02-11-2004, 21:38
grande imperatore spaccagli la faccia a quel coglione!!!
mi piace sempre di piu'!
ronaldovieri
02-11-2004, 21:40
Originariamente inviato da Slipknot78
grande imperatore spaccagli la faccia a quel coglione!!!
mi piace sempre di piu'!
che ha fatto scusa?
Abbiamo una squadra di super eroi!!
Gli X-MAN! :D
Innominato
02-11-2004, 21:43
Adriano era stanco di giocare sempre, visto che erano finiti i 3 cambi, si è fatto espellere, cosè riposa, almeno due giornate le prende, forse viene un pò graziato perchè ha preso una sberla prima di restituire con gli interessi.
Gattuso non avrebbe saputo fare altrettanto :D
Innominato
02-11-2004, 21:45
che ha fatto scusa?
Ha spinto con entrambe le braccia, a pugni chiusi, uno che non mi ricordo il nome, colpendogli il collo e buttandolo giù, però l'altro gli aveva tirato la maglietta fino a quasi levargliela e gli aveva anche dato una sberla a mano aperta.
io ho sentito un commento di Sky sconcertante !!! :eek:
massimo Marianella e l'omonimo Mauro hanno + volte asserito che l'Inter pareggiando ha fatto il gioco del Valencia :rolleyes: ma dico i qualificati MATEMATICAMENTE siamo noi , mentre loro son quasi fuori !!! :O quando si commenta l'Inter si straparla sempre !! e cmq partita non esaltante ma sempre in mano nostra ... :p
per la reazione di Adriano è stata comprensibilissima quel cojone gli ha rifilato un ceffone sulle labbra !!!:mad:
bene così , ora però vinciamo a Firenze :sofico:
cia;)
andreamarra
02-11-2004, 21:49
Originariamente inviato da Hal2001
LOL :D
Innominato
02-11-2004, 21:50
Cmq 4 occasioni nette per l'inter 2 di martins (una sul portiere una sul palo) una di veron su punizione, e una di adriano pallonetto, forse anche +, mentre il valencia non ha fatto niente, partita che si poteva e doveva vincere, ancora molto distratti in fase costruttiva, ottima invece la fase di copertura, si sbaglia ancora però nei raddoppi, infatti al posto che contrastare + efficacemente l'avversario, ci si fa fregare in due... Recoba al posto di Martins inesistente, Pasqualo o fenomeno del Cervia, Davids migliorato, Veron e Stankovic stanchi, addormentati... cmq siamo passati :mc:
Cmq 4 occasioni nette per l'inter 2 di martins (una sul portiere una sul palo) una di veron su punizione, e una di adriano pallonetto, forse anche +, mentre il valencia non ha fatto niente, partita che si poteva e doveva vincere, ancora molto distratti in fase costruttiva, ottima invece la fase di copertura, si sbaglia ancora però nei raddoppi, infatti al posto che contrastare + efficacemente l'avversario, ci si fa fregare in due... Recoba al posto di Martins inesistente, Pasqualo o fenomeno del Cervia, Davids migliorato, Veron e Stankovic stanchi, addormentati... cmq siamo passati :mc:
ci sono stati altri 2 bei tiri di Adriano ... io non mi lamenterei di questo pareggio , buona la fase difensiva ma tutto sommato abbiamo fatto la partita e loro hanno subito ...
una preghiera al Mancio basta co sto Pasquale in campo !!! non è un giocatore all'altezza ( unitamente al serbo :rolleyes: )
cia:sofico:
Innominato
02-11-2004, 22:09
ci sono stati altri 2 bei tiri di Adriano ...
Si beh, il loro portiere faceva le parate a "trottola" :sofico:
Mancini doveva fare prima dei cambi, io avrei fatto respirare sto povero Adriano visto che gli altri non facevano nulla!
Forza X-MAN!
Cmq ho perso almeno un decimo di vista per vedere la partita (in bianco e nero, con l'audio penso in albanese e con effetto neve che manco a mosca la vedono così :D)
Valentinik46
02-11-2004, 22:25
finalmente una serata soddisfaciente(anke se 0-0 :rolleyes: )abbiam badato alla sostanza e in piu il barça ha completato la festa:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Amu_rg550
02-11-2004, 22:28
non hai tutti i torti eh...:D
Appena tornato da san siro (ho bucato porco.....cazz°):mad:
Cmq,partita noiosa,martins si è mangiato 3 palle gol,veron stanco stankovic primo tempo buone secondo brutto,cambiasso buono,davids in ripresa,matrix ottimo così come cordoba,ze maria nn mi è piaciuto e nemmeno zanetti (J),adriano ingenuo.
Purtroppo credo si beccherà 3 giornate,nn posso nemmeno permettermi di dire A su adri quindi dico solo: se Adri aveva una minima speranza di vincere il pallone d'oro,con questo gesto se l'è giocato del tutto.
Pazienza,riposerà x qualche partita...;)
Ora cerchiamo di riprendere il milan in campionato...almeno quella soddisfazione...
jokervero
02-11-2004, 23:35
Purtroppo credo si beccherà 3 giornate,nn posso nemmeno permettermi di dire A su adri quindi dico solo: se Adri aveva una minima speranza di vincere il pallone d'oro,con questo gesto se l'è giocato del tutto.
Pazienza,riposerà x qualche partita...;)
Ora cerchiamo di riprendere il milan in campionato...almeno quella soddisfazione...
3 giornate non credo al massimo 2. A Italia 1 hanno detto che il delegato Uefa e il 4° arbitro hanno chiesto le immagini degli ultimi minuti di gioco dai quali si vede chiaramente che la reazione di Adriano è dovuto ad una violenta manata subito dopo una trattenuta. Tra l'altro dalle immagini a me sembra che Adriano tenti solo di allontanare il giocatore del Valencia in maniera brusca ma senza l'intenzione di rifiilargli un pugno....insomma si vede che è il gesto di un ragazzo che non è abituato a cose del genere e credo che l'Uefa ne terrà conto....guardate la foto. Secondo me saranno 2 giornate di squalifica giusto quelle per farlo riposare un pò.
Cmq a me l'Inter non è dispiaciuta stasera anche se cacchio la palla bisogna metterla dentro.
http://www.repubblica.it/2004/k/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/sport/calcio/serie_a/muranona/muranona_HM/spor_5448503_05010.jpg
jokervero
02-11-2004, 23:40
Facchetti si è recato dall'arbitro Valentin Ivanov. Racconta il presidente: "Il ragazzo ha chiesto scusa per la reazione, ma ha anche precisato che questa è avvenuta perché è stato provocato diverse volte ed ha ricevuto una manata in faccia da Caneira. Questo particolare è bene evidenziato dalle immagini tv, che lo stesso arbitro e il delegato Uefa hanno visto. Infatti hanno voluto la cassetta con le immagini per una più corretta valutazione dell'episodio".
Innominato
02-11-2004, 23:42
Per me danno 3 giornate ad adriano che poi le fanno diventare due, una a quello del valencia e una a stankovic.
Innominato
02-11-2004, 23:44
Questo particolare è bene evidenziato dalle immagini tv, che lo stesso arbitro e il delegato Uefa hanno visto. Infatti hanno voluto la cassetta con le immagini per una più corretta valutazione dell'episodio".
Ah, allora gliene danno direttamente due, quindi l'inter non presenta ricorso e quindi forse quello del valencia e stankovic non ne prendono.
Max Steel
03-11-2004, 00:02
Non mi aspettavo questa reazione così violenta da parte di Adriano e purtroppo l'attentuante della provocazione gli servirà solo per avere scontata una giornata al massimo.
Giocatore fortissimo che stimo all'infinito sebbene milanista, tuttavia stasera ha dimostrato ancora immaturità comportamentale.
jokervero
03-11-2004, 00:10
Originariamente inviato da Max Steel
Non mi aspettavo questa reazione così violenta da parte di Adriano e purtroppo l'attentuante della provocazione gli servirà solo per avere scontata una giornata al massimo.
Giocatore fortissimo che stimo all'infinito sebbene milanista, tuttavia stasera a dimostrato ancora immaturità comportamentale.
Ha dimostrato solo di essere un essere umano.
Proviamo se io ti dò un ceffone sui denti tu come reagisci.
Ti ricordo che anche giocatori correttissimi quali Zidane e Weah dopo provocazioni meno evidenti di questa scattarono in una reazione. E' umano e ciò non toglie che Zidane sia un esempio di sportività ammirato da tutti e primo da me.
Ha dimostrato solo di essere un essere umano.
Proviamo se io ti dò un ceffone sui denti tu come reagisci.
Ti ricordo che anche giocatori correttissimi quali Zidane e Weah dopo provocazioni meno evidenti di questa scattarono in una reazione. E' umano e ciò non toglie che Zidane sia un esempio di sportività ammirato da tutti e primo da me.
quoto,perchè se lo fa zidane nn è immaturità sportiva?forse c'è una età in cui si matura?:rolleyes:
Max Steel
03-11-2004, 00:23
E chi ha mai parlato di Zidane? :)
Se un grande campione sbaglia non è detto che un altro debba essere giustificato a fare altrettanto ;)
Adriano deve "tendere" ad essere meglio di Zidane.
Cmq Van Basten a memoria non ricordo abbia mai fatto una cosa simile...e quel poveraccio ogni partita lo massacravano per cercare (invano) di fermarlo.
Poi le caviglie hanno avuto le conseguenze che hanno avuto :rolleyes:
E chi ha mai parlato di Zidane? :)
Se un grande campione sbaglia non è detto che un altro debba essere giustificato a fare altrettanto ;)
Adriano deve "tendere" ad essere meglio di Zidane.
Cmq Van Basten a memoria non ricordo abbia mai fatto una cosa simile...e quel poveraccio ogni partita lo massacravano per cercare (invano) di fermarlo.
vabbè daì non esageriamo , Adriano è un ragazzo correttissimo e se è vero che ha sbagliato , è altrettanto vero che CHIUNQUE , ISTINTIVAMENTE , reagisce ad una azione di offesa allontanando in un qualsiasi modo l'aggressore !:sofico:
non facciamo pistolotti moralistici/educativi che non hanno alcuna attinenza con la reltà !:rolleyes:
cia:O
jokervero
03-11-2004, 07:25
È notte fonda quando chiama Adriano. Sono passate poche ore dalla gara con il Valencia che ha regalato all'Inter l'anticipata qualificazione agli ottavi di Champions League, ma l'attaccante brasiliano ha qualcosa da dire prima di andare a riposare. "Chiedo scusa alla società, ai compagni e ai tifosi. Ho sbagliato a reagire e l'espulsione, la prima in carriera, mi pesa, perché io voglio sempre dare qualcosa all'Inter, non lasciarla con un uomo in meno in campo come invece è successo questa sera. Però, come ho spiegato a fine gara anche all'arbitro, è stato un gesto di legittima difesa". Le immagini televisive spiegano tutto: Adriano, dopo aver subito l'ennesimo intervento falloso, a gioco già fermo riceve una manata in faccia dal portoghese Caneira che aveva fatto di tutto per non essere superato in corsa. È la classica sberla che fa saltare i nervi al capolinea di una partita nella quale i difensori del Valencia non hanno certamente fatto i complimenti al temuto brasiliano.
Innominato
03-11-2004, 09:46
Per me Adriano ha le palle girate perchè l'inter non fa quello che lui vorebbe, lo ha anche detto qualche giorno fa, in più dalla partita col milan spesso si allunga troppo la palla e se la fa fregare, quando prima gli riusciva tutto, poi alla fine della partita di ieri si era ancora con un pari.... una sberla ed è scattato, se fosse successo 3 partite fa non lo avrebbe fatto, infatti non ricordo la partita ma si era già preso una manata in faccia.
Però vedrete che la prossima partita che giocherà per me la farà a mille, per riscattarsi con la società, i compagni e i tifosi, come con quella contro l'udinese, per via dell'aereo, però non so se gliela fa a correrre fino alla fine....
ALBIZZIE
03-11-2004, 09:49
Signore,
Ti ringrazio di avermi fatto provare le difficoltà,
perché ho imparato l'arte di sopravvivere.
Ti ringrazio di avermi fatto incontrare l'arroganza,
perché ho capito il valore dell'umiltà.
Ti ringrazio di avermi fatto vedere la disonestà,
perché ho conosciuto il valore dell'onestà.
Ti ringrazio di avermi concesso la sofferenza,
perché ho diviso il pane della solidarietà.
Ora vorrei rivolgerti una preghiera:
...
ALBIZZIE
03-11-2004, 09:50
....Non sarebbe possibile una botta di culo?
http://www.luciano.gatto.name/BiogrCurric/Paperino.gif
....Non sarebbe possibile una botta di culo?
http://www.luciano.gatto.name/BiogrCurric/Paperino.gif
il solito interista piagnone :O
Innominato
03-11-2004, 10:01
Originariamente inviato da Dona*
E' sempre emozionante vedere la foto di Moratti.
ALBIZZIE
03-11-2004, 10:06
ateo miscredente!
ateo miscredente!
ateo lo dici a tua sorella :O
io credo nella ladrosità dei gobbi :oink:
ciao cari e belli interisti.
domenica interromperete la fila di pareggi che non si addice a cotanta squadra.
perdete :D
Everyman
03-11-2004, 10:55
io credo nella ladrosità dei gobbi :oink:
Mi immagino moggi che strappa i petali della classica margherita e dice:
"m'EPO o non m'EPO?"
:D
eh magari fosse cosi .. invece anche Van Basten fu espulso per reazione (veramente massacrato tutto la partita) in un Bruges-Milan di qualche anno fa ... senza contare gli scontri fisici con Pietro Vierkwood che erano al limite dell'espulsione per entrambi
Adriano è stato si poco furbo ma non per la pur comprensibile reazione (cmq coraggioso il giocatore del Valencia per sferrare uno schiaffo ad un tale colosso) che è sempre da condannare ma per il fatto che avrebbe potuto fare come molti suoi colleghi che svengono appena percepiscono lo spostamento d'aria di una mano alzano contro il viso ..
cmq direi che sono due cose diverse reagire dopo esser massacrato tutta la partita (un campione se lo deve aspettare e non può cedere per queste cose) o reagire li per li ad uno schiaffo ... direi che è + comprensibile (anche se ugualmente condannabile) la seconda
Complimenti sheva bel post
Davvero
ALBIZZIE
03-11-2004, 15:52
intanto 2 giornate di squalifica a Mancio.
bene
ed una a VERON anche se si sapeva.........
ALBIZZIE
03-11-2004, 16:06
pene, pene.
Amu_rg550
03-11-2004, 16:26
bene, se ha sbagliato è giusto che sconti e si assuma le sue responsabilità.
domanda: ma anche l'arbitro pagherà x i suoi errori?
questo signore ha già sbagliato abbastanza in passato.
da che mondo e mondo, quando si sbaglia si paga.
ALBIZZIE
03-11-2004, 16:29
c'è anche chi fa carriera con i propri errori.
MILANO - La Società e Roberto Mancini, di comune accordo, hanno deciso di non presentare ricorso per la squalifica di due giornate inflitta al tecnico dell'Inter dal Giudice Sportivo della Lega Calcio
Valentinik46
03-11-2004, 22:30
ki puo mettere la "lite" di adriano completa?cioè skiaffo del difensore piu reazione tnx:)
jokervero
03-11-2004, 23:19
Originariamente inviato da sheva
eh magari fosse cosi .. invece anche Van Basten fu espulso per reazione (veramente massacrato tutto la partita) in un Bruges-Milan di qualche anno fa ... senza contare gli scontri fisici con Pietro Vierkwood che erano al limite dell'espulsione per entrambi
Adriano è stato si poco furbo ma non per la pur comprensibile reazione (cmq coraggioso il giocatore del Valencia per sferrare uno schiaffo ad un tale colosso) che è sempre da condannare ma per il fatto che avrebbe potuto fare come molti suoi colleghi che svengono appena percepiscono lo spostamento d'aria di una mano alzano contro il viso ..
cmq direi che sono due cose diverse reagire dopo esser massacrato tutta la partita (un campione se lo deve aspettare e non può cedere per queste cose) o reagire li per li ad uno schiaffo ... direi che è + comprensibile (anche se ugualmente condannabile) la seconda
Complimenti davvero. Uno dei pochi post inteligenti scritti in questo 3d da persone non interiste e il fatto che tu non sia interista non fa che aumentare la mia stima.
Tu e andreamarra siete sempre ben accetti qui in quanto sapete discutere con civilità pur spesso essendo di idee diverse dalle mie.
La reazione di Adriano mi ha conquistato.
Secondo me ha fatto bene, fanculo, falli e gomitate per tutta la partita ci possono anche stare, ma sberle in faccia così no!! Non si umiliano così gli avversari!
jokervero
03-11-2004, 23:40
Originariamente inviato da loncs
La reazione di Adriano mi ha conquistato.
Secondo me ha fatto bene, fanculo, falli e gomitate per tutta la partita ci possono anche stare, ma sberle in faccia così no!! Non si umiliano così gli avversari!
Diciamo che è comprensibile ma cmq ha sbagliato. Non si deve mai cedere ad una provocazione e per questo pagherà con qualche giornata di squalifica.
Diciamo che è comprensibile ma cmq ha sbagliato. Non si deve mai cedere ad una provocazione e per questo pagherà con qualche giornata di squalifica.
quoto,cmq credo che se saranno solo 2 saranno solo di aiuto x il ragazza che così si potrà riposare senza dannarsi l'anima x voler giocare ;)
Innominato
04-11-2004, 08:20
quoto,cmq credo che se saranno solo 2 saranno solo di aiuto x il ragazza
Saranno di aiuto per la sua ragazza :oink:
Cmq chi ci sarà al posto di mancini? Non è che abbiamo 3 o 4 allenatori ancora stipendiati tipo cuper lippi o zaccheroni? :sofico:
Innominato
04-11-2004, 08:23
ki puo mettere la "lite" di adriano completa?cioè skiaffo del difensore piu reazione tnx:)
In realtà è così:
uno gli entra in scivolata ma Adriano gli va via
dopo due secondi l'altro gli alza la maglia e gli tira una sberla in bocca
dopo lui reagisce.
ALBIZZIE
04-11-2004, 08:36
Saranno di aiuto per la sua ragazza :oink:
Cmq chi ci sarà al posto di mancini? Non è che abbiamo 3 o 4 allenatori ancora stipendiati tipo cuper lippi o zaccheroni? :sofico:
sembrerà un paradosso ma non ne abbiamo più.
l'ulitmo ce lo siamo fatto scappare prorpio la settimana scorsa :D
Innominato
04-11-2004, 08:39
l'ulitmo ce lo siamo fatto scappare prorpio la settimana scorsa :D
Un'altra perla del mercato neroazzurro
Amu_rg550
04-11-2004, 10:12
il vice di mancini è orsi per caso? :wtf:
orsi.......e quindi.......................:confused: :confused:
Amu_rg550
04-11-2004, 11:00
Originariamente inviato da j.s
orsi.......e quindi.......................:confused: :confused:
e quindi non mi ricordavo chi fosse e basta, tutto qui :sofico: :sofico:
sorry nn essere permaloso.............:D :p :D
Amu_rg550
04-11-2004, 11:35
don't worry :)
Roma e Cassano a un bivio
Il barese si è allenato con il gruppo, l'infortunio di Montella potrebbe riavvicinarlo alla squadra. Ma la cosa più probabile sembra la cessione a gennaio.
ROMA, 4 novemvre 2004 - Fuori dalla Champions e quasi anche dalla coppa Uefa. Fuori dal giro scudetto, con 13 punti di distacco dalla capolista Juve. Dunque con pochi soldi, con un caso Cassano ingombrante, con un Baldini che ha presentato le dimissioni, bloccate dal presidente Franco Sensi ma comunque presentate. "Perché evidentemente la campagna acquisti non è stata all'altezza" ha detto il direttore generale della Roma che si sente di doverne rispondere, con un passo indietro. Non è un bel momento per la Roma e il calcio della capitale. E il futuro, per un motivo o per un altro, sembra passare da Antonio Cassano, un patrimonio tecnico infinito, ma anche un ragazzo difficile da gestire.
Tutto è iniziato con quella che a Roma chiamano "fuga" di Capello, seguita poi dalle dolorose dimissioni di Prandelli per problemi familiari, quelle di Voeller per incompatibilità con uno spogliatoio "che non ascolta", sino a Luigi Del Neri. In mezzo tanti inevitabili problemi perché cambiare non è mai facile, e un'infinità di "cassanate", che non aiutano squadra, gruppo, tecnico e risultati. L'ultima domenica scorsa, nell'intervallo della gara vinta con il Cagliari: "Gioco così e se non ti va bene non posso farci niente. Tu non sei nessuno, non sei un uomo e io sono abituato a parlare con gli uomini" l'irriverente frase pronunciata dall'attaccante al tecnico. Capello usava il bastone e la carota, Del Neri solo il primo: "Cassano ora non ci serve, non è detto che sia il migliore, giocano Totti e Montella che segnano". Così il tecnico, piccato, ha spiegato alla stampa la non convocazione del giocatore alla vigilia della gara di ieri in Champions, l'ultima della stagione, con il Bayer Leverkusen, pareggiata (inutilmente ai fini della qualificazione) grazie al solito Montella che poi però si è fatto male: distorsione alla caviglia dicono i medici. Per l'aeroplanino il posticipo della decima giornata di campionato, domenica sera a San Siro contro i Campioni d'Italia di Berlusconi, è a rischio. C'è Delvecchio, ma potrebbe servire Cassano. Cosa farà Del Neri? Il talento di Bari vecchia oggi si è allenato con il gruppo, ma per ora la sensazione è che resti fuori anche contro il Milan. In questo caso il segnale di rottura potrebbe diventare addirittura un annuncio di divorzio dopo Natale.
Il problema ha tante facce: è caratteriale innanzitutto. Cassano notoriamente non è un ragazzo pacato, è un impulsivo che difficilmente controlla lingua e reazioni. E che spesso e volentieri esagera. Poi tecnico e di forma: i guai fisici patiti dopo il suo buon Europeo, hanno condizionato le sue gambe e la preparazione pre-campionato. I cambi di modulo non sempre lo hanno aiutato, e i gol sinora sono stati solo 2. Poi c'è il contratto: Antonio è legato alla Roma fino al 30 giugno 2006. C' è già stato un primo contatto per prolungare e rivedere l'accordo. Ma l'incontro non è andato bene: Cassano avrebbe chiesto il raddoppio dello stipendio. Soldi che la Roma non ha, soprattutto adesso che non può contare neanche su quelli europei. La Roma e Giuseppe Bozzo (avvocato e manager del barese) si ritroveranno a gennaio, ma qualcosa fa pensare che la stretta di mano, questa volta, potrebbe essere d'addio. La lista dei pretendenti è lunga e importante: Real Madrid, Juve, Milan, Inter e Chelsea. Cassano tifava Inter da bambino, ma i segnali più forti arrivano da Torino, dove Capello continua a ripetere che lui a Cassano vuole bene, che Cassano va aiutato. E Moggi anche ieri ha detto e non detto: "Dire che non ci piace e una bugia".
Voi direte che nn abbiamo bisogno di un attaccante,che abbiamo gia Martins,che la difesa è la parte da "curare"...etc etc etc...ed avete ragione.Ma,c'è sempre un MA....pensare di avere cassano in coppia con Adri è semplicemente qualcosa di MAGICO....nn posso pensare ad una coppia migliore al mondo...se consideriamo la tecnica,la completezza di entrambi,l'assortimento dei due in coppia insieme,l'età dei due...entrambi del 1982....insomma è sicuramente impensabile che arrivi antonio...ma una piccola speranza c'è sempre...
PS: Sono pronto ad essere investito da commenti di ogni genere,e francamante nn mi interessa,cassano è un fuoriclasse ed averlo all'inter sarebbe un sogno!
:cool:
Amu_rg550
04-11-2004, 14:38
per esser bravo è bravo, ma ancora non c'è con la testa.
deve crescere, anche perchè non è che abbiamo uno spogliatoio ed una società così unita da poterlo gestire e sopportare le sue bizze.
eppoi prendiamo quasi 2 gol a partita ser: azzo ce ne facciamo di cassano :muro: ragioni tale e quale a moratti :fiufiu: :D ;)
Ser..............Scordatelo...............
Virgilio Sport
La Juve si prende Cassano? AP
Il prezzo è fissato: 35 milioni di euro. La Roma ha quindi deciso, Antonio Cassano sarà (possibilmente) venduto a gennaio.
La situazione comportamentale del genio di Bari Vecchia è ritenuta ormai ingestibile e il giocatore (che è sospettato di tenere un comportamento irritante appositamente per farsi cedere senza troppe storie) servirà per procurare il denaro necessario a limare ulteriormente il debito societario anche sul piano del risparmio salariale.
La Roma, e questo è comprovato, ha due interlocutori: la Juve e il Real Madrid. Inter, Milan e Chelsea da tempo si sono ritirate dalla corsa. E tra le due concorrenti rimaste, è la Juve di Fabio Capello (papà “adottivo” di Cassano) a occupare la pole position nel cuore del giocatore mentre è il Real l’interlocutore preferito della dirigenza giallorossa.
I madridisti si stanno già muovendo tramite gli intermediari di mercato. L’agente Fifa Turri è stato visto nelle stanze giallorosse: il Real – secondo le voci odierne - offrirebbe Solari e forse anche l’ex Samuel più soldi.
La Juve, invece, si muove in modo diverso. Non è dato sapere se vi siano contatti diretti tra Cassano e i bianconeri. Di certo c’è che la Juve potrebbe offrire 20 milioni di euro e – ed è questa la novità – il cartellino di Marcelo “Panteron” Zalayeta e di Nicola Legrottaglie per un valore globale di 10 milioni di euro.
Dietro le bizze del talento barese, si dice ormai da tempo, ci sarebbero le stuzzicanti proposte di Luciano Moggi. Prove o testimonianze di questo affare “nascosto” non ci risultano, ma il “si dice nell’ambiente” si fa di giorno in giorno sempre più convinto.
I bianconeri ammortizzerebbero la spesa lasciando definitivamente partire per Firenze Miccoli, Maresca e Chiellini, incamerando 10 milioni tondi tondi.
Cassano, si dice, vorrebbe la Juve. Soprattutto perché c’è l’unico allenatore-papà che lui abbia mai avuto, Fabio Capello, perché ci sono gli ex compagni Emerson e Zebina, perché a Torino si può vincere.
ohhhh
come mi dispiace e come per una volta siamo stati fortunati
L'avessimo acquistato ci avrebbero messo sulla Canicola!!!!
Stam sarà operato domani mattina
04 11 2004
Jaap Stam sarà operato domani mattina a Varese. Il difensore sarà sottoposto ad un intervento di pulizia del tendine sinistro da alcune calcificazioni.
Il rientro del giocatore è previsto per metà gennaio 2005. Fillipo Inzaghi, invece, deciderá oggi la data dell'intervento alla caviglia sinistra.
Originariamente inviato da Amu_rg550
per esser bravo è bravo, ma ancora non c'è con la testa.
deve crescere, anche perchè non è che abbiamo uno spogliatoio ed una società così unita da poterlo gestire e sopportare le sue bizze.
eppoi prendiamo quasi 2 gol a partita ser: azzo ce ne facciamo di cassano :muro: ragioni tale e quale a moratti :fiufiu: :D ;)
la testa la si ritrova cambiando aria e trovandoti bene con la squadra.
Per il resto anche io sn d'accordo,come dalle premesse che avevo fatto,che se si devono investire 35M di euro è meglio spnederli nella difesa...
CMq antonio rimane e rimarrà probabilissimamente un sogno mio e di molti tifosi interisti...
Innominato
04-11-2004, 15:56
Cassano è un casino prenderlo, a noi serve migliorare la difesa, se io fossi moratti però lo prenderei, tanto di soldi nel cesso ne ha buttati via tanti, e in + migliorerei la difesa, mica se prende cassano non ha i soldi per comprare tre difensori :O :sofico:
ALBIZZIE
04-11-2004, 16:04
cassano è proprio l'ultimo (grande) giocatore di cui l'inter ha bisogno.
io dalla roma voglio solo BALDINI!
e se proprio non si può, mi accontenterei del pupetto.
Registrato il: Jun 2000
Provenienza: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Sei un grande alby..Concordo alla grande
Everyman
04-11-2004, 16:24
Mi sa che sia Milan che inter non avranno cassano.
Credo che la juve sia favorita a riguardo (li c'e' capello...forse l'unico che puo' raddrizzarlo)
Voi che dite, cugini nerazzurri???
:)
Everyman
04-11-2004, 16:40
Originariamente inviato da j.s
Condivido every
Scusate l'OT...credo che Arafat sia deceduto...corro subito a vedere in TV.
Saluti ed esco dal forum.
A domani
Cassano è un casino prenderlo, a noi serve migliorare la difesa, se io fossi moratti però lo prenderei, tanto di soldi nel cesso ne ha buttati via tanti, e in + migliorerei la difesa, mica se prende cassano non ha i soldi per comprare tre difensori :O :sofico:
bravo ;) quello che penso pure io :)
Originariamente inviato da Everyman
Scusate l'OT...credo che Arafat sia deceduto...corro subito a vedere in TV.
Saluti ed esco dal forum.
A domani
è morto.
e se proprio non si può, mi accontenterei del pupetto.
oltre , anzi prima di Baldini , che apprezzo molto , mi prenderei er sor Totti altro che storie , altro che Cassano ... :eek:
Totti dietro all'Imperatore , non ci fermerebbe più nessuno !!!:sofico:
cia;)
andreamarra
04-11-2004, 17:58
Scusate... non è una battuta o altro... ma volevo sapere se sapevate di qualche litigio durante il ritiro tra Mancini e Cannavaro. Lo chiedo perchè è chiaro che non è stata una operazione per riprendere dei soldi, ma probabilmente per screzi con l'allenatore. Non vedo altri motivi.
Ne sapete nulla voi?
oltre , anzi prima di Baldini , che apprezzo molto , mi prenderei er sor Totti altro che storie , altro che Cassano ... :eek:
Totti dietro all'Imperatore , non ci fermerebbe più nessuno !!!:sofico:
cia;)
totti ha 28 anni,cassano 22,la differenza tecnica-incisività nelle partite dei due si equivale,anzi cassano è meglio di totti...e cmq totti nn è un 3quartista quindi nn potrebbe mai mettersi dietro adri e martins.In coppia con adri nn andrebbe bene imho.
andreamarra
04-11-2004, 18:03
Originariamente inviato da Everyman
Mi sa che sia Milan che inter non avranno cassano.
Credo che la juve sia favorita a riguardo (li c'e' capello...forse l'unico che puo' raddrizzarlo)
Voi che dite, cugini nerazzurri???
:)
Diciamo che oltre per una questione di piazza, io non sottovaluterei il discorso "utilità" del giocatore. Credo che il milan non ne abbia bisogno avendo due fenomeni in quel ruolo (con un fenomeno ventenne...), e l'Inter stessa cosa, avendo dei fenomeni e dei giocatori fortissimi e giovanissimi come seconda punta... inoltre con il gico dell'Inter credo che un Martins sia decisamente più indicato.
Per la juve... bho. Non so, io lo vorrei comunque.
ALBIZZIE
04-11-2004, 18:12
Scusate... non è una battuta o altro... ma volevo sapere se sapevate di qualche litigio durante il ritiro tra Mancini e Cannavaro. Lo chiedo perchè è chiaro che non è stata una operazione per riprendere dei soldi, ma probabilmente per screzi con l'allenatore. Non vedo altri motivi.
Ne sapete nulla voi?
no. e mi sembra strano che se fosse vero, non sia venuto fuori prima.
p.s. anche se mi sembra di aver letto di dubbi riguardo l'utilizzo di cannavaro.
totti ha 28 anni,cassano 22,la differenza tecnica-incisività nelle partite dei due si equivale,anzi cassano è meglio di Ttotti...e cmq totti nn è un 3quartista quindi nn potrebbe mai mettersi dietro adri e martins.In coppia con adri nn andrebbe bene imho.
non scherziamo ... vabbè che non gode di una buona reputazione tra i "polentoni" del nord , eh sì Totti paga la sua romanità ed il fatto di giocare nella Roma ... ma tra Checco e Antonio corrono diverse spanne :O ... e lo dice uno che ha la FORTUNA di vederlo ( il capitano giallorosso ) giocare spesso :sofico: ... quanto alla presunta incompatibilità che tu paventi avere con Adriano ... fa ridere : Totti è TUTTO sul fronte d'attacco , 3/4sta , 1° e 2° punta , laterale , centrale e chi più ne ha più ne metta ... giocasse nell'Inter saremmo tutti più felici e contenti !!!
Totti vale Adriano ... Cassano assolutamente NO !!!
cia:ave:
Amu_rg550
04-11-2004, 19:04
Ne sapete nulla voi?
no e suona strano, poichè molto poco velatamente mancio ha espresso il suo rammarico per la dipartita.
avrebbe potuto non commentare o commentare seguendo la linea della società, ovvero bilancio e basta.
Diciamo che oltre per una questione di piazza, io non sottovaluterei il discorso "utilità" del giocatore. Credo che il milan non ne abbia bisogno avendo due fenomeni in quel ruolo (con un fenomeno ventenne...), e l'Inter stessa cosa, avendo dei fenomeni e dei giocatori fortissimi e giovanissimi come seconda punta... inoltre con il gico dell'Inter credo che un Martins sia decisamente più indicato.
Per la juve... bho. Non so, io lo vorrei comunque.
Cassano se andrà via da Roma come sembra , prenderà la strada di Madrid ;)
non scherziamo ... vabbè che non gode di una buona reputazione tra i "polentoni" del nord , eh sì Totti paga la sua romanità ed il fatto di giocare nella Roma ... ma tra Checco e Antonio corrono diverse spanne :O ... e lo dice uno che ha la FORTUNA di vederlo ( il capitano giallorosso ) giocare spesso :sofico: ... quanto alla presunta incompatibilità che tu paventi avere con Adriano ... fa ridere : Totti è TUTTO sul fronte d'attacco , 3/4sta , 1° e 2° punta , laterale , centrale e chi più ne ha più ne metta ... giocasse nell'Inter saremmo tutti più felici e contenti !!!
Totti vale Adriano ... Cassano assolutamente NO !!!
cia:ave:
liquido tutto il discorso evidenziando una tua affermazione.Non si parla di calcio con chi fa affermazioni del genere.
ciao
Cassano se andrà via da Roma come sembra , prenderà la strada di Madrid ;)
sei laureato in calciomercato?
liquido tutto il discorso evidenziando una tua affermazione.Non si parla di calcio con chi fa affermazioni del genere.
ciao
che fai vai in "puzza" su un innocente battuta ?:O
cia:p
sei laureato in calciomercato?
no ho degli amici giornalisti ... alcuni molto vicini alla Roma ... anche Baldini potrebbe prendere la via di Madrid ... :eek:
cia;)
BRANCA: "NESSUNA TRATTATIVA DI MERCATO"
Venerdì, 05 Novembre 2004 13:27:38
MILANO - Alle richiesta di verifica da parte dei giornalisti, in merito alle "voci di calciomercato" riportate oggi da alcuni quotidiani, il dt Marco Branca ha dichiarato che: "Come ho già avuto modo di precisare in varie occasioni e in tempi non sospetti, non ci sono trattative di mercato, in entrata o in uscita, con nessuna società".
Da Virgilio Sport ci manca anche questo..............
Fiore-Valencia, è rottura. Inter in agguato?
05 11 2004
Il futuro di Stefano Fiore sarebbe ormai lontano dal Valencia: il giocatore è stato messo fuori rosa dal club andaluso e una sua cessione a gennaio pare più che probabile.
La decisione è stata presa dal Valencia dopo che il centrocampista si era rifiutato di entrare in campo nel secondo tempo di Inter-Valencia di Champions League.
Fiore, come Corradi, dopo un buon inizio di stagione è stato ormai da tempo relegato in panchina da Claudio Ranieri e l'ennesima esclusione, questa volta contro l'Inter, ha evidentemente esasperato l'ex-laziale.
Proprio l'Inter potrebbe essere la futura destinazione del giocatore, che ritroverebbe a Milano il suo allenatore della passata stagione in biancoceleste, Roberto Mancini.
A Conferma da Datasport
Valencia: Stefano Fiore fuori rosa
05/11/2004 12:14.29
La decisione di Ranieri presa dopo la gara di Champions con l`Inter
Stefano Fiore è stato messo fuori rosa dal Valencia. L`ex centrocampista della Lazio, arrivato in estate alla società iberica, non trova spazio nell`11 di Claudio Ranieri e, dopo essersi rifiutato di entrare in campo negli ultimi minuti della gara di Champions contro l`Inter, è stato punito dal tecnico italiano.
Fiore ha avuto nelle ultime ore un colloquio con il suo allenatore al quale ha detto di voler chiedere la cessione.
no ho degli amici giornalisti ... alcuni molto vicini alla Roma ... anche Baldini potrebbe prendere la via di Madrid ... :eek:
cia;)
ah bhè allora sei scusate,dicci un po' totti dove va l'anno prossimo?alla cremonese?de rossi,al cervia?
bah...
ah bhè allora sei scusate,dicci un po' totti dove va l'anno prossimo?alla cremonese?de rossi,al cervia?
bah...
perdona ma cosa ti rode ?:rolleyes:
tu dici la tua , io la mia ... non ho mica asserito che le mie affermazioni siano + sicure delle tue ... sarà il tempo a dirci la verità :p
ora scusami vado a prendere un caffè ... per te una camomilla ??? :sofico:
cia;)
perdona ma cosa ti rode ?:rolleyes:
tu dici la tua , io la mia ... non ho mica asserito che le mie affermazioni siano + sicure delle tue ... sarà il tempo a dirci la verità :p
ora scusami vado a prendere un caffè ... per te una camomilla ??? :sofico:
cia;)
nn accetto uno che contrasta le mie idee DERIDENDOMI...per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole ma senza pensare di essere DIO sceso in terra...:rolleyes:
Sempre sul mercato, e mai per acquistare qualcosa che realmente serve: difensori di valore.
Questa è l'Internazione F.C. signori :rolleyes:
Sempre sul mercato, e mai per acquistare qualcosa che realmente serve: difensori di valore.
Questa è l'Internazione F.C. signori :rolleyes:
il vero acquisto dell'anno sarebbe la cessione della società da parte di mortatti a tronchetti provera...
Questo l'ho detto poco fa anch'io in preda alla rabbia per il colabrodo che abbiamo quest'anno. Ma adesso lucidamente, penso caro mio, che senza i loro soldi, non avremmo più tutti questi grandi campioni.
Ieri ho visto la Lazio, adesso che non ci sono più i soldoni della Cirio non c'è più quella squadra che sfidava chiunque a viso aperto. E neanche la possibilità di riacquistare quei gioielli che si è dovuto vendere per risanare bilanci e pagare i debiti.
nn accetto uno che contrasta le mie idee DERIDENDOMI...per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole ma senza pensare di essere DIO sceso in terra...:rolleyes:
ma dàì ho fatto solo un'innocentissima battuta , ma quale deriderti ...;)
ragazzi si parla di calcio , potremmo farlo col sorriso sulle labbra o no ?
:confused:
cia;)
ragazzi si parla di calcio , potremmo farlo col sorriso sulle labbra o no ?
No!
Il sorriso sulle labbra di Ser21 lo vedrai solo quando l'inter vincerà lo scudo.
E penso che per quest'anno...
ronaldovieri
05-11-2004, 20:53
Questo l'ho detto poco fa anch'io in preda alla rabbia per il colabrodo che abbiamo quest'anno. Ma adesso lucidamente, penso caro mio, che senza i loro soldi, non avremmo più tutti questi grandi campioni.
Ieri ho visto la Lazio, adesso che non ci sono più i soldoni della Cirio non c'è più quella squadra che sfidava chiunque a viso aperto. E neanche la possibilità di riacquistare quei gioielli che si è dovuto vendere per risanare bilanci e pagare i debiti.
Esatto
Amu_rg550
06-11-2004, 00:05
Inter, rebus attacco per Firenze
Mancini deve scegliere il compagno di Adriano per la delicata sfida ai viola. Emre, van der Meyde e C. Zanetti si contendono una maglia a centrocampo.
MILANO, 5 novembre 2004 - L’ultima volta insieme fu anche l'unica senza reti in campionato. Vieri e Adriano potrebbero tornare in coppa domenica prossima a Firenze, in una sfida divenuta delicatissima dopo l'infilata di pareggi che ha portato i nerazzurri a 12 punti di ritardo dalla Juve capolista. Vieri infatti era già tornato disponibile per la gara di Champions col Valencia dopo la contusione alla caviglia rimediata proprio contro i rossoneri.
Oggi Vieri si è allenato a parte, ma rimane in concorrenza con le altre tre punte per affiancare il brasiliano, che si è di fatto garantito due turni di riposo in Champions con l'espulsione di martedì (la sentenza dell'Uefa è attesa per l'11 novembre). Martins ha giocato con Adriano a Lecce e col Valencia, sprecando molto e confermando che anche con lui in campo il brasiliano tende ad allargarsi. Mentre Cruz ha sciupato malamente l'occasione concessagli contro la Lazio, potrebbe scoccare l'ora di Recoba, reduce da problemi muscolari, ma tornato disponibile nelle ultime due gare.
Mancini ha un dubbio pure a centrocampo, dove mancherà lo squalificato Veron. Sembrano sicuri di una maglia Cambiasso, Davids e Stankovic, mentre la scelta del quarto uomo dipenderà anche dal modulo. Con la conferma del rombo, il favorito diventa Emre, che sente ancora solo un po’ di dolore al collo dopo lo scontro con Fernando Couto, ma è disponibile. Se invece Mancini dovesse decidere per la disposizione in linea, dovrebbe toccare a van der Meyde, unico vero esterno di ruolo, in attesa di Kily (ha appena ripreso a correre) o del mercato di gennaio. Ultima possibilità - soluzione più prudente -, l'impiego contemporaneo di Cambiasso e C. Zanettii in mediana.
Capitolo difesa. Mancini dovrà decidere se replicare la retroguardia di Inter-Valencia oppure rilanciare al centro Mihajlovic o addirittura lo stesso Burdisso, che negli ultimi giorni ha potuto forzare dopo l’esito positivo dei test fisici. Con l’argentino in coppia con Materazzi (la caviglia destra ieri era migliorata) o Mihajlovic, Cordoba potrebbe scivolare a destra - come già successo a Bergamo e a Valencia - per una maggiore copertura.
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.566480726.shtml
perchè insistere eventualmente sul serbo? ha fatto un paio partite (chievo, lazio) ed in tutte ha fatto pena.
è bollito...pietà.....:muro:
Inter, rebus attacco per Firenze
Mancini deve scegliere il compagno di Adriano per la delicata sfida ai viola. Emre, van der Meyde e C. Zanetti si contendono una maglia a centrocampo.
MILANO, 5 novembre 2004 - L’ultima volta insieme fu anche l'unica senza reti in campionato. Vieri e Adriano potrebbero tornare in coppa domenica prossima a Firenze, in una sfida divenuta delicatissima dopo l'infilata di pareggi che ha portato i nerazzurri a 12 punti di ritardo dalla Juve capolista. Vieri infatti era già tornato disponibile per la gara di Champions col Valencia dopo la contusione alla caviglia rimediata proprio contro i rossoneri.
Oggi Vieri si è allenato a parte, ma rimane in concorrenza con le altre tre punte per affiancare il brasiliano, che si è di fatto garantito due turni di riposo in Champions con l'espulsione di martedì (la sentenza dell'Uefa è attesa per l'11 novembre). Martins ha giocato con Adriano a Lecce e col Valencia, sprecando molto e confermando che anche con lui in campo il brasiliano tende ad allargarsi. Mentre Cruz ha sciupato malamente l'occasione concessagli contro la Lazio, potrebbe scoccare l'ora di Recoba, reduce da problemi muscolari, ma tornato disponibile nelle ultime due gare.
Mancini ha un dubbio pure a centrocampo, dove mancherà lo squalificato Veron. Sembrano sicuri di una maglia Cambiasso, Davids e Stankovic, mentre la scelta del quarto uomo dipenderà anche dal modulo. Con la conferma del rombo, il favorito diventa Emre, che sente ancora solo un po’ di dolore al collo dopo lo scontro con Fernando Couto, ma è disponibile. Se invece Mancini dovesse decidere per la disposizione in linea, dovrebbe toccare a van der Meyde, unico vero esterno di ruolo, in attesa di Kily (ha appena ripreso a correre) o del mercato di gennaio. Ultima possibilità - soluzione più prudente -, l'impiego contemporaneo di Cambiasso e C. Zanettii in mediana.
Capitolo difesa. Mancini dovrà decidere se replicare la retroguardia di Inter-Valencia oppure rilanciare al centro Mihajlovic o addirittura lo stesso Burdisso, che negli ultimi giorni ha potuto forzare dopo l’esito positivo dei test fisici. Con l’argentino in coppia con Materazzi (la caviglia destra ieri era migliorata) o Mihajlovic, Cordoba potrebbe scivolare a destra - come già successo a Bergamo e a Valencia - per una maggiore copertura.
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.566480726.shtml
perchè insistere eventualmente sul serbo? ha fatto un paio partite (chievo, lazio) ed in tutte ha fatto pena.
è bollito...pietà.....:muro:
Ave o Moratti portatore di soldi,acquisti e cessioni sempre mirate.
Amen.
marcolan
06-11-2004, 09:22
Ave o Moratti portatore di soldi,acquisti e cessioni sempre mirate.
Amen.
Eh, ma ha risparmiato un sacco di soldidandovia Cannavaro per Mihajilovic!
andreamarra
06-11-2004, 09:27
Originariamente inviato da marcolan
Eh, ma ha risparmiato un sacco di soldidandovia Cannavaro per Mihajilovic!
Ma l'hai visto nelle ultime uscite (particolarmente)?
Sembra tornato ai tempi del Parma!
Amu_rg550
06-11-2004, 12:10
veramente al 94' di bayern-juve mi è sembrato più il legrottaglie dell'anno scorso... :fiufiu: :D
jokervero
06-11-2004, 12:45
veramente al 94' di bayern-juve mi è sembrato più il legrottaglie dell'anno scorso... :fiufiu: :D
E tra l'altro nella stessa sera è stato protagonista di uno svarione difensivo non sfruttato dal bayern ma sai gli giuventini ora sono tutti preoccupati di farci "pesare" il regalo di cannavaro....
Io rimango dell'idea che Cannavaro non è un giocatore che fa la differenza e abbiamo fatto bene a cederlo. Al momento Cannavaro sta giocando benino perchè tutta la giuve gioca benino anche se cmq la giuve concede diverse palle gol agli avversari ogni partita.
Finora tutto è girato alla perfezione alla giuve: pali degli avversari, gol sbagliati dagli avversari a tu per tu con buffon, gol annullati agli avversari, partite vinte per 1-0 con magari 1 o 2 tiri in porta in tutta la partita.....bene così.....finora va tutto liscio ma la fortuna da un momento all'altro può finire e allora si vedrà la giuve di che pasta è veramente.
Con quella di mercoledì l'inter è la sesta o settima traversa che colpisce in 13 partite.....capitano momenti così dove magari, come contro la lazio, gli avversari tirano una volta in porta neanche su azione e fanno gol....
Siamo a novembre è presto per tirare le somme vedremo più avanti io mi auguro solo che il campionato sia regolare e che non si vedano come ogni anno i soliti episodi "strani" a vantaggio sempre di milan e giuve.....finora il milan ha usufruito di parecchi punti che non gli spettavano speriamo sia finito così.
ronaldovieri
06-11-2004, 13:30
E tra l'altro nella stessa sera è stato protagonista di uno svarione difensivo non sfruttato dal bayern ma sai gli giuventini ora sono tutti preoccupati di farci "pesare" il regalo di cannavaro....
Io rimango dell'idea che Cannavaro non è un giocatore che fa la differenza e abbiamo fatto bene a cederlo. Al momento Cannavaro sta giocando benino perchè tutta la giuve gioca benino anche se cmq la giuve concede diverse palle gol agli avversari ogni partita.
Finora tutto è girato alla perfezione alla giuve: pali degli avversari, gol sbagliati dagli avversari a tu per tu con buffon, gol annullati agli avversari, partite vinte per 1-0 con magari 1 o 2 tiri in porta in tutta la partita.....bene così.....finora va tutto liscio ma la fortuna da un momento all'altro può finire e allora si vedrà la giuve di che pasta è veramente.
Con quella di mercoledì l'inter è la sesta o settima traversa che colpisce in 13 partite.....capitano momenti così dove magari, come contro la lazio, gli avversari tirano una volta in porta neanche su azione e fanno gol....
Siamo a novembre è presto per tirare le somme vedremo più avanti io mi auguro solo che il campionato sia regolare e che non si vedano come ogni anno i soliti episodi "strani" a vantaggio sempre di milan e giuve.....finora il milan ha usufruito di parecchi punti che non gli spettavano speriamo sia finito così.
ma le hai viste le partite che ha fatto cannavaro?
marcolan
06-11-2004, 13:35
A me pare... sai i "cosi rotondi" dei flipper, che respingono la palla sempre e comunque? magari non imposterà granché, ma respinge di tutto, specie in acrobazia!
jokervero
06-11-2004, 14:28
ma le hai viste le partite che ha fatto cannavaro?
Certo che lo ho viste ed è proprio per questo la penso così. Credo invece che molti non le abbiano viste e si attengano alle parole dei giornalisti che glorificano la giuve.
Solo nelle ultime due partite Makay e Cossato si sono mangiati gol colossali.
Se poi vogliamo considerare e giudicare una squadra solo dai punti che fa allora sì la giuve è stellare ma allora non si capisce perchè quando c'era Cuper che faceva giocare l'inter nello stesso modo in cui ora gioca la giuve di capello l'inter veniva tacciata di applicare il concetto di "anticalcio":...
Amu_rg550
06-11-2004, 14:38
intanto torna toldo in porta:
MANCINI: "VIERI NON C'È, TOLDO GIOCA"
Sabato, 06 Novembre 2004 15:15:15
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Che cosa deve fare l'Inter per recuperare il terreno perso in campionato?
"Occorre tranquillità, non dobbiamo avere timore di non riuscire a fare le cose bene. Abbiamo le qualità per cambiare questa situazione. Abbiamo passato un periodo un po' strano, in tutte le partite giocate avremmo potuto vincere sempre tranquillamente. La squadra ha sempre condotto le gare e, quasi sempre, meritava i tre punti. Credo che siamo nella stessa situazione di un attaccante che non fa gol, quando si sblocca prosegue alla grande. Sono stati commessi alcuni errori che possono capitare, forse li abbiamo pagati troppo cari per quello che abbiamo fatto. Ripeto: stiamo tranquilli consapevoli di essere una squadra forte, le cose cambieranno".
È più influente la squalifica di Juan Sebastian Veron della sua....
"Questo è sicuro. Anche se Veron aveva comunque bisogno di un po' di riposo, è uno di quelli che ha giocato di più. Però abbiamo dei calciatori che possono sostituirlo senza problemi. Chi è più adatto? Veron ha caratteristiche differenti dagli altri, però abbiamo giocatori con caratteristiche tecniche importanti, ad esempio Emre".
Christian Vieri è disponibile?
"No, ha avuto un problema in allenamento l'altro giorno (ndr.: giovedì, leggero risentimento alla coscia). Non stava benissimo nè ieri nè oggi".
E Alberto Fontana?
"Ieri aveva qualche linea di febbre. Questa mattina è rimasto a casa. È convocato, poi vediamo. In porta, comunque, domani torna Toldo, una decisione che ho preso a prescindere dalle condizioni di Fontana. Francesco mi sembra che stia decisamente meglio, poi tornerà a Firenze, lì è di casa e gli vogliono bene. Avrà stimoli positivi".
In futuro tra Toldo e Fontana ci sarà del normale turn over?
"Toldo è il portiere titolare dell'Inter e lo è sempre stato. Toldo però sa che Fontana è entrato in campo e ha fatto bene. Questo può essere di stimolo per un giocatore, soprattutto per un portiere. Avere uno stimolo in più aiuta a far meglio. Mi ha fatto molto piacere che Fontana abbia fatto sempre bene quando ha giocato, anche questo è un aspetto positivo che ora la squadra sa di avere".
Come sta Adriano?
"Adriano sta abbastanza bene , sono passati quattro giorni dalla partita di martedì".
Perchè non si è ancora deciso chi è l'ideale compagno d'attacco di Adriano?
"È una cosa difficile da decidere, soprattutto quando si ha la possibilità di scegliere tra cinque giocatori con caratteristiche diverse e tutte importanti. Se poi si gioca ogni tre giorni serve anche dare riposo ai giocatori, è più difficile farlo in questo momento con Adriano perché ogni volta che gioca fa gol. È una fortuna avere cinque attaccanti così bravi, è chiaro che poi si pensa che quello che non ha giocato avrebbe potuto far meglio di quello che è sceso in campo. Tutti, quando sono stati utilizzati, hanno sempre fatto il loro dovere".
Amu_rg550
06-11-2004, 14:39
nel dettaglio i convocati:
FIORENTINA-INTER: 21 CONVOCATI
Sabato, 06 Novembre 2004 14:50:51
MILANO - Roberto Mancini ha convocato 21 calciatori per la partita di domani pomeriggio contro la Fiorentina, in programma domani pomeriggio (ore 15) allo stadio "Artemio Franchi". .
Portieri : 1 Toldo Francesco, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
Amu_rg550
06-11-2004, 14:45
e comunque son d'accordo con jokervero su un punto: alla juve sinora è girato tutto bene anche grazie a quel pizzico di fortuna che noi non abbiamo avuto.
per fare un esempio, se fossero entrati i tiri di adriano e materazzi rispettivamente con palermo e parma (tiri finiti sulla traversa) adesso saremmo a -3 dal milan e - 8 dalla juve, e tutto per 2 soli episodi.
e grazie a quei pochi centimetri di differenza saremmo tutti molto meno pessimisti.
Innominato
06-11-2004, 15:09
Prima ho rivisto la classifica, mi viene voglia di spararmi sui cocomeri :O
Io Cannavaro l'ho visto giocare come giocava con l'inter, non mi pareva proprio una superpippa ma neanche un Nesta.
Buffon per me è migliorato molto, o gli va a culo come va alla juve, o finalmente si merita il titolo di portiere + forte del mondo.
Con la fiorentina spero di vedere Recoba dal primo minuto. Poi se non va lo si pò sempre cambiare :O
cannavaro è scarso ma dietro buffon e davanti emerson,con quei due anche io farei un figurone nella giuve.
andreamarra
06-11-2004, 15:31
A me pare... sai i "cosi rotondi" dei flipper, che respingono la palla sempre e comunque? magari non imposterà granché, ma respinge di tutto, specie in acrobazia!
Ho capito che intendi... effettivamente lui non ha le capacità di impostare o l'intelligenza tattica di un giocatore come Baresi (ma chi ce l'ha :D ??), però sopperisce a questo con un buon senso della posizione e con un fisico fenomenale.
Quando un pallone sporco o a campanile finisce in area, anche se ce l'ha dietro la testa e praticamente attaccato al corpo, riesce sempre a fare acrobazie disumane prendendo il pallone pieno e facendolo schizzare lontano, evitando possibili pericoli. Anticipa anche molto bene, fortissimo di testa. Ha un grossissimo scatto.
Insomma, anche in situazioni "disperate" riesce sempre con i piedi, con i denti, con le orecchie a prendere la palla e calciarla lontano evitando problemi.
marcolan
06-11-2004, 15:36
Ho capito che intendi... effettivamente lui non ha le capacità di impostare o l'intelligenza tattica di un giocatore come Baresi (ma chi ce l'ha :D ??), però sopperisce a questo con un buon senso della posizione e con un fisico fenomenale.
Quando un pallone sporco o a campanile finisce in area, anche se ce l'ha dietro la testa e praticamente attaccato al corpo, riesce sempre a fare acrobazie disumane prendendo il pallone pieno e facendolo schizzare lontano, evitando possibili pericoli. Anticipa anche molto bene, fortissimo di testa. Ha un grossissimo scatto.
Insomma, anche in situazioni "disperate" riesce sempre con i piedi, con i denti, con le orecchie a prendere la palla e calciarla lontano evitando problemi.
E forse rende meglio daqualcheparte piuttosto che in altre anche in funzione di chi riesce a riprendere le sue respinte.
Se il centrocampo non va la palla ritorna in attacco subito, se funziona magari la prende il regista e la smista....
In questo senso ser non ha torto, ma non è in assoluto una colpa del giocatore! Non esiste difensore che possa giocar bene senza la copertura adeguata.
andreamarra
06-11-2004, 15:42
Sul concedere "tante" palle gol agli avversari... diciamo che nelle ultime due partite (Chievo e Bayern) ci sono state.
Giocavamo anche contro una squadra che fuori casa segna sempre e contro una squadra tedesca con attaccanti mortali, per di più in casa loro.
Diciamo anche che nelle altre XX partite gli avversari hanno fatto davvero poco a livello di tiri in porta.
Poi la fortuna è decisiva, io stesso dico che ne stiamo avendo fin troppa, ma c'è da dire che se in tutte le gare ufficiali giocate la juve fuoricasa (fuoricasa...) ha preso solo un gol contro il Djugardeen (finita però 1-4), per di più da fuori area. Ci sarà un motivo se è successo questo, non solo fortuna (che c'è stata, e non poca).
Tra l'altro la squadra è ancora in rodaggio, ci sono tanti elementi nuovi e il gruppo deve ancora compattarsi. Inutile ricordarsi della cappella contro il Bayern al 92° se poi nel resto del campionato e della coppa di errori ce ne sono stati ben pochi (sono sempre umani, e rispetto all'anno scorso abbiamo anche cambiato 4/5 di difesa).
andreamarra
06-11-2004, 15:45
E forse rende meglio daqualcheparte piuttosto che in altre anche in funzione di chi riesce a riprendere le sue respinte.
Se il centrocampo non va la palla ritorna in attacco subito, se funziona magari la prende il regista e la smista....
In questo senso ser non ha torto, ma non è in assoluto una colpa del giocatore! Non esiste difensore che possa giocar bene senza la copertura adeguata.
Sicuramente il centrocampo ha un ruolo decisivo, basta vedere quanti palloni recuperano Balsi/Appiah e soprattutto Emerson. Diciamo che a differenza degli altri anni non ci troviamo per ora nella condizione di dover fare uno contro uno in difesa, che spesso ci hanno penalizzato.
Proprio per questo io, forse esagerando, ho detto che un Legrottaglie ha avuto la sfortuna di bruciarsi l'anno scorso..avesse giocato adesso in questa juve avrebbe fatto anche lui buone cose.
Però non sono daccordo su chi dice che Canna sia un giocatore scarso o poco incisivo ai fini della fase difensiva. Non conto più quanti premi "miglior in campo SKYfo" ha preso il napoletano, fin dalla prima giornata. Se andiamo a vedere quanti anticipi e quanti recuperi ha fatto, credo che pochi difensori hanno questo rendimento.
In fondo fin da quando giocava nel Parma è sempre stato definito come un campione nel suo ruolo, stessa cosa in nazionale.
Innominato
06-11-2004, 21:41
:rotfl: :O :ciapet:
No comment.
Innominato
06-11-2004, 21:43
ma c'è da dire che se in tutte le gare ufficiali giocate la juve fuoricasa (fuoricasa...) ha preso solo un gol contro il Djugardeen (finita però 1-4), per di più da fuori area. Ci sarà un motivo se è successo questo, non solo fortuna (che c'è stata, e non poca).
Azz, non è che ti porti un pò di sfiga?
Innominato
06-11-2004, 21:45
Oh, ma l'avete proprio chiamato il primo gol della reggina
:eek:
ronaldovieri
06-11-2004, 22:15
Oh, ma l'avete proprio chiamato il primo gol della reggina
:eek:
:asd:
andreamarra
06-11-2004, 23:05
Siete contenti stasera :sofico: ??
In una sola partita non siamo più nè culosi nè ladri :sofico: !!!
:D ;)
andreamarra
06-11-2004, 23:08
Azz, non è che ti porti un pò di sfiga?
Bhè, non credo :D
Diciamo che come è successo di avere fortuna in certi episodi, stasera tutto quello che poteva andare male è andato :asd: !
L'unica nota positiva oltre all'impeto messo, alla voglia, alle giocate, all'aver fatto sempre la partita e comunque senza stanchezza, è proprio quella di non aver avuto fratture multiple ai giocatori più forti :sofico: !!
jokervero
07-11-2004, 00:41
Al 12' la Reggina passa in vantaggio: lancio di Tedesco, Cannavaro cerca di allontanare ma la palla colpisce sul petto Colucci e batte lo spiazzato Buffon.
Beh nessuno parla più di santificare Cannavaro ora ?
Innominato
07-11-2004, 08:08
Siete contenti stasera :sofico: ??
Sarei contento solo se stamani fossimo a pari punti con la juve :O
In una sola partita non siamo più nè culosi nè ladri :sofico: !!!
:D ;)
Appunto, in una sola, in tutte le altre invece...
:rolleyes: cmq la juve ha fatto un tiro appena sopra l'incrocio (Era un pallonetto) e il palo, non mi sembra che abbia fatto trenta tiri pericolosi e che il migliore della reggina sia il portiere, quelle che ha parato lui le parava pure mi nonna.
Innominato
07-11-2004, 10:16
Propongo di aggiornare il logo del club aggiungendo questo sotto.
andreamarra
07-11-2004, 11:08
Al 12' la Reggina passa in vantaggio: lancio di Tedesco, Cannavaro cerca di allontanare ma la palla colpisce sul petto Colucci e batte lo spiazzato Buffon.
Ma LOL :D !
ma se rilancia la palla in area per allontanare pericoli e il pallone va a sbattere sul culo-coscia del giocatore della Reggina... :D
E addirittura la parobola si infila ll'incrocio :asd: !
Io guarderei a dire il vero i suoi interventi difensivi in generale, non certo una respinta sfortunata.
jokervero
07-11-2004, 11:13
Ma LOL :D !
ma se rilancia la palla in area per allontanare pericoli e il pallone va a sbattere sul culo-coscia del giocatore della Reggina... :D
E addirittura la parobola si infila ll'incrocio :asd: !
Io guarderei a dire il vero i suoi interventi difensivi in generale, non certo una respinta sfortunata.
Una respinta maldestra è un errore.
andreamarra
07-11-2004, 11:16
Bene, allora vuol dire che Cannavaro o qualunque altro giocatore della mia squadra devono, per appagare la tua visine del calcio, essere disumani e in 90 partite non commettere neanche una sbavatura.
Capirai che errore un rilancio rimpallato con la coscia. Credo sia più grave un errore di Mihajlovic sul gol di testa di Talamonti, che il gol dell'atalanta su cappella dell'argentino Burdisso.
Se quello di cannavaro ieri è stato un errore, non oso immaginare cosa siano per te i due svarioni elencati.
Cmq gli atleti per quanto forti sono pur sempre uomini. Non macchine. La differenza tra un giocatore forte e uno meno forte è proprio il minor scarto di errore. Ma tutti fanno errori :p
jokervero
07-11-2004, 11:32
Come spesso accade non siamo d'accordo.
1. Nel caso di Burdisso l'errore è al 50% di Toldo che gli dà un palla lenta alle spalle inducendo all'erroe Burdisso che pressato da un avversario sbaglia il passaggio.
2. Nel caso di Mihalovic l'errore è tecnico poichè un difensore deve sempre stare davanti all'attaccante sugli stacchi di testa invece il serbo ciccione si fa anticipare e salta fuori tempo. Non credo sia poi equo paragonare il serbo ciccione a Cannavaro
Io non ho detto Cannavaro deve essere infallibile. Ho solo cercato di riportare sulla terra tutti coloro che vedevano in Cannavaro alla giuve il nuovo ibrido da Beckenbauer e Baresi. In 3 partite (Chievo, Bayern e ieri sera) ha commesso almeno 4 cappelle. Nelle prime due partite gli è andata di lusso perchè gli avversari hanno sbagliato l'impossibile mentre ieri la fortuna non è stata con la giuve e gli errori si sono pagati.
Quel che voglio dire io è che Cannavato è un buon giocatore ma non di certo un fuoriclasse e soprattutto non fa la differenza poichè spesso sbaglia i rilanci.
Se ne hai la possibilità guardati i gol presi dall'Inter con Cannavaro in campo l'anno scorso o 2 anni fa. Noterai che Fabio spesso sbaglia l'anticipo oppure è fuori zona costringendo il suo compagno di reparto a uscire per non parlare poi delle palla sparacchiate a caso.
Almeno questo è quel che penso io.
Blindman
07-11-2004, 11:32
Vero....
Solo che quella di Cannavaro non è stata maldestra....ha rinviato benissimo.....palla sotto il 7 che vuoi di più ? :D
andreamarra
07-11-2004, 11:48
Io non ho detto Cannavaro deve essere infallibile. Ho solo cercato di riportare sulla terra tutti coloro che vedevano in Cannavaro alla giuve il nuovo ibrido da Beckenbauer e Baresi. In 3 partite (Chievo, Bayern e ieri sera) ha commesso almeno 4 cappelle. Nelle prime due partite gli è andata di lusso perchè gli avversari hanno sbagliato l'impossibile mentre ieri la fortuna non è stata con la giuve e gli errori si sono pagati.
Quel che voglio dire io è che Cannavato è un buon giocatore ma non di certo un fuoriclasse e soprattutto non fa la differenza poichè spesso sbaglia i rilanci.
Se ne hai la possibilità guardati i gol presi dall'Inter con Cannavaro in campo l'anno scorso o 2 anni fa. Noterai che Fabio spesso sbaglia l'anticipo oppure è fuori zona costringendo il suo compagno di reparto a uscire per non parlare poi delle palla sparacchiate a caso.
Almeno questo è quel che penso io.
Diciamo una cosa: quali errori ha fatto ieri la Juventus e lui in particolare? Chi ha visto la partita ha visto che la Reggina ha fatto due gol con un tiro per giunta sporcato dalla barriera, traendo in inganno il portiere. In più si parla sempre di favori nei nostri riguardi, oggi stranamente tutto tace.
Nessuno ha mai detto che Cannavaro sia Baresi o Beckembauer o Scirea. Si è detto che è fortissimo, e che lo è molto più di altri centrali di difesa di cui disponevamo. E di tanti altri di cui disponete voi.
Non fa la differenza perchè "sbaglia di rilanci". Ma io credo che in questo deve essere bravo un regista, un difensore ha altre mansioni. E' come dire che Zambrotta è un buon giocatore e che non fa la differenza perchè non segna. Cannavaro fa tante cose, io di interventi suoi decisivi ai fii del risultato ne ho visti e non pochi. Ho visto anche degli errori (in fondo non è che gioca da tre anni con noi, un pò di intesa deve prenderla no?), ma parlare di errori difensivi ieri [battuti con un tiro da trenta metri e deviato all'ultimo dall'uomo in barriera, con il primo gol che ha dell'incredibile] mi fa sorridere.
Un conto è farsi fare due pere dal Messina in casa, con la difesa ferma e immobile e addirittura inerme di fronte all'avversario, un conto è perdere una partita come quella di ieri sera.
Ciò non toglie che di centrali di difesa forti in circolazione e a buon mercato non ce n'erano. Cannavaro era il miglior compromesso soldi spesi (niente) e prestazioni (elevatissime).
ronaldovieri
07-11-2004, 12:21
ma che stai a dì????
ma pensiamo ai nostri fenomeni che se li prendiamo tutti insieme non fanno un cannvaro
ma per favore
Diciamo una cosa: quali errori ha fatto ieri la Juventus e lui in particolare? Chi ha visto la partita ha visto che la Reggina ha fatto due gol con un tiro per giunta sporcato dalla barriera, traendo in inganno il portiere. In più si parla sempre di favori nei nostri riguardi, oggi stranamente tutto tace.
Nessuno ha mai detto che Cannavaro sia Baresi o Beckembauer o Scirea. Si è detto che è fortissimo, e che lo è molto più di altri centrali di difesa di cui disponevamo. E di tanti altri di cui disponete voi.
Non fa la differenza perchè "sbaglia di rilanci". Ma io credo che in questo deve essere bravo un regista, un difensore ha altre mansioni. E' come dire che Zambrotta è un buon giocatore e che non fa la differenza perchè non segna. Cannavaro fa tante cose, io di interventi suoi decisivi ai fii del risultato ne ho visti e non pochi. Ho visto anche degli errori (in fondo non è che gioca da tre anni con noi, un pò di intesa deve prenderla no?), ma parlare di errori difensivi ieri [battuti con un tiro da trenta metri e deviato all'ultimo dall'uomo in barriera, con il primo gol che ha dell'incredibile] mi fa sorridere.
Un conto è farsi fare due pere dal Messina in casa, con la difesa ferma e immobile e addirittura inerme di fronte all'avversario, un conto è perdere una partita come quella di ieri sera.
Ciò non toglie che di centrali di difesa forti in circolazione e a buon mercato non ce n'erano. Cannavaro era il miglior compromesso soldi spesi (niente) e prestazioni (elevatissime).
caro Andrea
il mio pensiero è + vicino a quello di jokervero :sofico: ...
premesso che ho visto la partita e che la Giuve non ha giocato male , anzi forse una delle migliori che visto :eek: ...
Cannavaro non è stato pessimo ma ieri ha fatto una "capella" stile Inter , perchè se è vero che sul rimpallo è stato sfortunato , è altrettanto vero che un difensore forte e della sua esperienza non dovrebbe mai fare un rinvio del genenere ...:eek: ; vero anche che col Chievo e col Bayern ha avuto un altro paio d'incertezze mica male ... cmq giudizio rinviato perchè sino ad adesso ha avuto un rendimento nettamente superiore alle stagioni interiste :rolleyes:
Io cmq pur non strappandomi le vesti , non l'avrei venduto alla Juve :O
... oh è preoccupante che qundo si giochi bene si rischi di perdere :D
per quanto riguarda l'arbitraggio : i 2 gol erano da annullare , mentre il rigore era sacrosanto !!! non mi è sembrata cmq una direzione contro la vecchia signora , certamente nemmeno a favore ... però sta lì a testimoniare come le volte che c'è da recriminare e i fatti chiave sono a proprio svantaggio , anche la dirigenza della Juventus non ci sta ... proprio come tutti gli altri ! meditate meditate :p
cia;)
nascimentos
07-11-2004, 13:58
L'allenatore dell'Inter, Mancini:"E' fin dai tempi della Samp che frequentavo un solo giocatore:PARI" :asd:
andreamarra
07-11-2004, 14:31
Chi è il difensore che si è fatto uccellare?
marcus81
07-11-2004, 14:59
Intervallo: Inter totalmente assente nel I tempo, nessun tiro in porta degno di nota. Il 4-3-3 non ha portato nessun frutto:muro:
Se perdiamo questa partita telefono direttamente a Moratti e gli dico quello che vorrei dirgli da 10 anni:mad:
marcus81
07-11-2004, 15:41
Imperatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
1-1:sofico:
:ubriachi: :cincin:
Adrianoooooooooooooooooo!
1-1:sofico:
GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D
35° GOOLLL!! L'Inter pareggia. Batte il corner sul primo palo Zè Maria, prolunga C.Zanetti, e Adriano da due passi mette in rete
marcus81
07-11-2004, 15:44
Oba-Oba si mangia un GOL da pochi passi:eek:
marcus81
07-11-2004, 15:46
Espulso Stankovic:eek:
Espulso Stankovic:eek:
che pezzo di m@rd@!!:mad:
40° Stankovic applaude l'arbitro e De Santis tira fuori un altro giallo. Stankovic espulso
Valentinik46
07-11-2004, 15:54
finita:mad:
marcus81
07-11-2004, 15:55
Finita!
Ancora un pareggio...
e se non vinciamo nemmeno quando abbiamo la possibilità di recuperare, quest'anno ci salveremo in anticipo:nono:
finita:mad:
ancora 40sec...:)
Finita!
Ancora un pareggio...
sta diventando monotono il discorso....:(
secondo me il vento ha condizionato molto la partita ... detto questo l'Inter ha giocato solo nel 2° tempo ... ma lasciatemi dire Martins si DIVORA troppi gol importanti e basta non ne posso più di vedere De Santis arbitrarci ... guardate il numero di punizioni fischiate :eek: ... ciò non toglie che Stankovic sia stato un fesso , un grandissimo fesso :rolleyes:
Fabryzius
07-11-2004, 16:10
Un punto guadagnato, forza Inter!
Originariamente inviato da Fabryzius
Un punto guadagnato, forza Inter!
si poteva benissimo fare di più!:(
sulla carta siamo la squadra da battere..ma alla fine siamo sempre quelli battuti...
stasera spero in una magica vittoria della ROMA!!:D
SweetHawk
07-11-2004, 16:14
Complimenti.... un punto recuperato. :O
Ciao :D
Fabryzius
07-11-2004, 16:15
Originariamente inviato da ale83
si poteva benissimo fare di più!:(
sulla carta siamo la squadra da battere..ma alla fine siamo sempre quelli battuti...
stasera spero in una magica vittoria della ROMA!!:D
Bè guardate il lato positivo, potevate prendere 4/5 gol invece ne avete inkassato solo uno segnando il gol del pareggio dal solito calcio d'angolo
Originariamente inviato da SweetHawk
Complimenti.... un punto recuperato. :O
Ciao :D
SEI UNO DEI TANTI GOBBI DELUSI???:D:D
spero propio di si......:ahahah:
Innominato
07-11-2004, 16:32
Stankovic ha fatto cagare oggi e per di + è stato coglione.
Il gol su calcio d'angolo era parabile, toldo ne avrà presi 10 uguali a quello.
Gli arbitri di tutta la serie A in questo periodo sono nella media cioè bravi quanto minkiailovic in difesa :D
Mancini ha una tattica di merda
Martins si mangia non solo le reti, ma anche i pali, le bandierine e le linee di fondo campo, a volte anche un pò di erba e terra
A me sta venendo una crisi di nervi a guardare l'inter
Ora vado a vedere il treviso in differita... guarda te con cosa mi devo consolare
:sofico:
jokervero
07-11-2004, 16:41
Solita merda.
Oggi un punto è oro perchè NON lo meritavamo in quanto abbiamo fatto cagare.
Su De Santis stendo un enorme velo pietoso nel senso che mi fa pena come arbitro e come uomo.
Alla faccia del turnover non abbiamo MAI giocato con la stessa formazione. I casi sono due o Mancini non ci ha ancora capito niente o sta facendo il fenomeno. Credo alla seconda ipotesi, forse si crede un po' troppo scienziato, umiltà lo avevo già detto ne ha davvero pochina :mad:
ronaldovieri
07-11-2004, 16:52
Originariamente inviato da bambino
Alla faccia del turnover non abbiamo MAI giocato con la stessa formazione. I casi sono due o Mancini non ci ha ancora capito niente o sta facendo il fenomeno. Credo alla seconda ipotesi, forse si crede un po' troppo scienziato, umiltà lo avevo già detto ne ha davvero pochina :mad:
hai ragione
specialmente con una squadra che deve ancora trovare un equilibrio inn campo
tantè ho rivisto un ottimo toldo con tre belle parate a salvarci il culetto
un altro grande punto conquistato,dai che la salvezza è vicina!
Stankovic ha fatto cagare oggi e per di + è stato coglione.
Il gol su calcio d'angolo era parabile, toldo ne avrà presi 10 uguali a quello.
Gli arbitri di tutta la serie A in questo periodo sono nella media cioè bravi quanto minkiailovic in difesa :D
Mancini ha una tattica di merda
Martins si mangia non solo le reti, ma anche i pali, le bandierine e le linee di fondo campo, a volte anche un pò di erba e terra
A me sta venendo una crisi di nervi a guardare l'inter
Ora vado a vedere il treviso in differita... guarda te con cosa mi devo consolare
:sofico:
stai scherzandooooooooooooooooooooooooooooooo????????????????????????????????????????????????????????????????:p
il treviso???vuoi saperlo in anticipo il risultato....zio sb@r@ne????:(:(:(
un altro grande punto conquistato,dai che la salvezza è vicina!
quoto...:D:D:D:D:D
gran senso dell'umorismo dal nostro grande Ser21!:sofico:
Originariamente inviato da Fabryzius
Bè guardate il lato positivo, potevate prendere 4/5 gol invece ne avete inkassato solo uno segnando il gol del pareggio dal solito calcio d'angolo
già.. toldino non ha fatto neanche un regalino ai suoi ex-tifosi... :D peccato, ci stava pure di vincerla sta partita, adriano ci ha piazzato il solito gol... toldo ha fatto almeno 3 parate da antologia... noi nel secondo tempo abbiamo giocato molto peggio dell'inter, concedento tanti tanti spazi, e in contropiede facevamo abbastanza ridere... cmq sia, meglio 1 punto che nulla :)
p.s.
l'unica consolazione è che con i soldi pagati per comprare tutti gli 11 giocatori della fiorentina ce ne compravamo un paio dell'inter :D
jokervero
07-11-2004, 17:05
Originariamente inviato da majino
l'unica consolazione è che con i soldi pagati per comprare tutti gli 11 giocatori della fiorentina ce ne compravamo un paio dell'inter :D
Solito luogo comune...:rolleyes:
eddai, era una battuta! e cmq sia, luogo comune o no, è la pura verità... o no?
lasciamo stare i troll please.
oh, ma troll a chi??? :eek: secondo me dovreste prendere le cose con un po' più di leggerezza, statevene tranquilli, era una battuta, non si può neanche scherzare su 22 stronzi che tirano pedate ad una palla? è un gioco...
se vi da fastidio il mio post di sopra, edito senza problemi... non mi costa niente, non vivo per questo, me ne può davvero battere...
già.. toldino non ha fatto neanche un regalino ai suoi ex-tifosi... :D peccato, ci stava pure di vincerla sta partita, adriano ci ha piazzato il solito gol... toldo ha fatto almeno 3 parate da antologia... noi nel secondo tempo abbiamo giocato molto peggio dell'inter, concedento tanti tanti spazi, e in contropiede facevamo abbastanza ridere... cmq sia, meglio 1 punto che nulla :)
Nel secondo tempo non è stata l'Inter a fare meglio, ma la Fiorentina a fare peggio, è indietreggiata di 20 metri.
Poi non ho capito come si fa a tenere fino alla fine in campo Nakata, veramente nullo, e invece che lui sostituire Miccoli, veramente bravo (ha giocato da solo in avanti).
Veramente bravo Obodo, bastava guardarsi un pochino intorno per avere un giovanissimo promettente, corridore e coi piedi spendendo poco invece che una marea di ultratrentenni a fine carriera con lo stipendio di un sultano :rolleyes:
Ma noialtri a ste cose ci guardiamo solo quando è ora di giustificare la cessione alla Juve di Cannavaro :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
07-11-2004, 17:17
oh, ma troll a chi??? :eek: secondo me dovreste prendere le cose con un po' più di leggerezza, statevene tranquilli, era una battuta, non si può neanche scherzare su 22 stronzi che tirano pedate ad una palla? è un gioco...
se vi da fastidio il mio post di sopra, edito senza problemi... non mi costa niente, non vivo per questo, me ne può davvero battere...
no dai capiscili portano l'inter :asd:
Nel secondo tempo non è stata l'Inter a fare meglio, ma la Fiorentina a fare peggio, è indietreggiata di 20 metri.
Poi non ho capito come si fa a tenere fino alla fine in campo Nakata, veramente nullo, e invece che lui sostituire Miccoli, veramente bravo (ha giocato da solo in avanti).
Veramente bravo Obodo, bastava guardarsi un pochino intorno per avere un giovanissimo promettente, corridore e coi piedi spendendo poco invece che una marea di ultratrentenni a fine carriera con lo stipendio di un sultano :rolleyes:
Ma noialtri a ste cose ci guardiamo solo quando è ora di giustificare la cessione alla Juve di Cannavaro :rolleyes: :rolleyes:
concordo molto con la tua analisi.. nakata non mi convince per niente neanche a me... e la sostituzione di miccoli non l'ho capita, magari pensava di avere già il risultato in mano e ha pensato di farlo riposare in vista della juve (mai partita sarà più sentita di questa a firenze ;) ) obodo è una piacevole sorpresa, davvero instancabile... la fiorentina purtroppo non è una grande squadra, non ha la concentrazione adatta per una partita del genere, è bastato fare un poco di meno che l'inter ha iniziato ad assalirci :D cmq l'occasione di martins davanti alla porta è stata clamorosa, allo stadio mi sono cacato addosso ;) neanche baiano sbagliava un gol così! :)
secondo me il vento ha condizionato molto la partita ...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no dai capiscili portano l'inter :asd:
guardate davvero io mica volevo iniziare il peggio flame, sono su questo forum da un bel pezzo e mai e poi mai ho fatto cose del genere... oltretutto parlando di una partita di calcio!! (al limite in politica ;) ) ripeto, posso anche andarmene e lasciarvi il vostro thread, era solo per fare quattro chiacchiere sulla partita...
ronaldovieri
07-11-2004, 17:25
guardate davvero io mica volevo iniziare il peggio flame, sono su questo forum da un bel pezzo e mai e poi mai ho fatto cose del genere... oltretutto parlando di una partita di calcio!! (al limite in politica ;) ) ripeto, posso anche andarmene e lasciarvi il vostro thread, era solo per fare quattro chiacchiere sulla partita...
ma no se guardi in prima pagina cè un regolamento nel quale si dice di non rispondere ad alcuni buffoni.
certo non è il caso tuo:D
devi capirci siamo un po tesi:cry:
ma no se guardi in prima pagina cè un regolamento nel quale si dice di non rispondere ad alcuni buffoni.
elenco Soci ospiti,in ordine di iscrizione:
Blindman, Bombardax, fab77, cuorern, snake0, david-1, Cibulo, max1123, Andreamarra, powerslave
Non mi sembra che Majino ne faccia parte.
ronaldovieri
07-11-2004, 17:29
elenco Soci ospiti,in ordine di iscrizione:
Blindman, Bombardax, fab77, cuorern, snake0, david-1, Cibulo, max1123, Andreamarra, powerslave
Non mi sembra che Majino ne faccia parte.
e che centra scusa?
non mi pare sia venuto a sfotterci
si puo benissimo aggiungerlo alla lista
cmq per fare un'analisi della partita:
migliore in campo toldo.
difesa ridicola
centrocampo inesistente
attacco annebbiato
mancini e i suoi cambi sn stati da manicomio
de sanctis inguardabile
fiorentina ottima squadra
Il pareggio nn ci stava,avremmo dovuto perdere,abbiamo giocato 20' su 90.
Oggi per fortuna il culo è stato dalla nostra parte.
e che centra scusa?
non mi pare sia venuto a sfotterci
si puo benissimo aggiungerlo alla lista
allora aggiungiamolo e nn ci saranno problemi di alcun sorta.
majino ti ho aggiunto alla lista ospiti,spero tu abbia accettato il regolamante ma da come ti descrivi ronaldovieri nn dovrebbero esserci problemi di alcun genere con te.
benventuo.
Inter, a Firenze ennesimo pari
Per l'ottava volta in dieci turni i nerazzurri conquistano solo un punto. Adriano a dieci minuti dalla fine replica a Dainelli. Espulso Stankovic.
FIRENZE, 7 novembre 2004 - Essendo l'ottavo di dieci, il pareggio dell'Inter a Firenze probabilmente non era nemmeno quotato. Infatti è finita 1-1, con le due squadre che si sono divise il tempo di dominio e i punti. Di Dainelli e Adriano i gol. Espulso Stankovic nel finale. Magrissima consolazione per i nerazzurri, l'essere rimasti l'unica squadra imbattuta della A.
GLI SCHIERAMENTI - Buso recupera Miccoli e Ariatti e insiste col 4-4-1-1, con Nakata alle spalle dell'ex juventino. Mancini (in tribuna per squalifica) punta per la prima volta sul 4-2-3-1. In porta torna Toldo, che non giocava dal 3 ottobre.
LA GARA - Leggi la formazione nerazzurra e ti aspetti un 4-4-2, invece Cambiasso e C. Zanetti si piazzano davanti alla difesa, Stankovic fa il trequartista, Recoba sta largo a destra e van der Meyde a sinistra. L'idea dovrebbe essere quella di riportare Adriano nel vivo dell'attacco e sfruttare la possibilità dei due esterni di accentrarsi e calciare sul piede preferito. La pratica porta all'isolamento del brasiliano - che per vedere un pallone giocabile andrà spesso sulle fasce comunque - perché, priva dello squalificato Veron, l'Inter si scopre incapace di fare gioco, rumina il pallone e si va a schiantare sistematicamente contro la difesa viola schierata. I viola invece hanno un piano tattico e lo attuano alla perfezione. I viola sono sempre corti e sfruttano a meraviglia la larghezza del campo (Ariatti parte a destra, ma scambia quasi subito fascia con Jorgensen) e dà pochissimi punti di riferimento alla difesa avversaria. Consapevole che Cordoba è veloce almeno quanto lui, Miccoli svaria e cerca di puntare soprattutto Materazzi, costretto a staccarsi con conseguente apertura di varchi nei quali si fiondano Nakata e i centrocampisti. Il gol di Dainelli arriva dopo due miracoli di Toldo, ma anche dopo il vantaggio i viola sono più cattivi, lucidi e bravi ad andare negli spazi.
Mancini - se preferite scriviamo Orsi, ma la telefonia mobile fa miracoli - aspetta i primi 5' della ripresa per togliere van der Meyde e tornare al 4-4-2 con l'innesto di Martins e Recoba che passa a sinistra. Ancor prima del ritorno a un modulo sensato, o comunque sperimentato, l'Inter aveva invero cambiato marcia, aggredendo avversario e spazi. Il pareggio potrebbe arrivare su tacco di Stankovic (esterno della rete), destro di Martins (salva Ariatti a porta vuota) e sberla di Zanettino (vola Lupatelli). La Fiorentina ora fatica ad uscire dalla metà campo, ma se questo ci può stare vista la pressione interista è grave che con giocatori come Miccoli, Nakata e Jorgensen non sia riuscita a imbastire un contropiede fino al 25' (gran palo di Miccoli, che chiuderà così una gara di sacrificio). Capito l'andazzo, Buso toglie anche Jorgensen per piazzare a centrocampo Ujfalusi. Emre invece rileva Recoba, ma nel momento in cui l'Inter è costretta a rifiatare dopo 25' asfissianti. Proprio in questo frangente arriva però il pareggio di Adriano, che gasa i nerazzurri. Pur rimasta in dieci per l'espulsione di Stankovic (ingenuo il serbo, ma qualcuno dovrebbe spiegare al protagonista De Santis che i cartellini non gli valgono punti di merito), l'Inter infatti cerca di evitare l'ottavo pari su dieci in tutti i modi (fuori Zanettino, dentro anche Cruz, per lo schema chiedete a Mancini). Tanto che alla fine rischia di perdere in contropiede.
azz scusate mica avevo letto... volevo solo fare qualche commento alla partita, tutto qui... non avrò altre occasioni per dire qualcosa in questo thread! (a parte inter-fiorentina :D )
TOLDO: "EMOZIONI PARTICOLARI"
Domenica, 07 Novembre 2004 17:21:13
[FOTO Domenica, 07 Novembre 2004 17:21:13] FIRENZE - Proprio contro la Fiorentina , sua ex squadra per molti anni, Francesco Toldo, è tornato tra i pali della porta nerazzurra. "È sempre speciale per me venire a giocare qui - commenta-. Ho provato delle emozioni particolari, è la prima volta che mi capita di essere acclamato da entrambe le tifoserie presenti nello stadio". Toldo analizza la partita dell'Inter: "Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, peccato per il pareggio, non riusciamo a sbloccarci. Dobbiamo spingere al massimo". Toldo conclude: "In questo mese in cui non ho giocato ho scoperto tante persone che mi vogliono bene, voglio mandare un bacio a mia moglie e a mio figlio".
ORSI: "SERVE LA GIUSTA TENSIONE"
Domenica, 07 Novembre 2004 17:40:16
[FOTO Domenica, 07 Novembre 2004 17:40:16] FIRENZE - Questo pomeriggio ha guidato l'Inter dalla panchina a causa della squalifica per due giornate di Roberto Mancini, Fernando Orsi analizza la sfida contro i viola allo stadio "Artemio Franchi": "La Fiorentina ha giocato un ottimo primo tempo, hanno pressato molto e ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa è uscita l'Inter e abbiamo avuto tante occasioni da rete. Avremmo potuto vincere, ma il pareggio mi sembra un risultato giusto". Orsi prosegue: "Giocando ogni tre giorni è difficile mantenere sempre freschezza. La squadra ha comunque creato molto nella ripresa, questo è sintomo di buona condizione generale. Nel secondo tempo di oggi abbiamo giocato una grande gara e, a mio parere, ci eravamo espressi bene anche contro il Valencia martedì sera. I ragazzi stanno facendo bene, è chiaro che avremmo voluto vincere. Ma bisogna dare i giusti meriti alla Fiorentina . Avevamo schierato una formazione per allargare la loro difesa e creare così più spazio ad Adriano. Nel primo tempo non ci siamo riusciti perché loro ci hanno aggredito moltissimo. Non siamo soddisfatti del pareggio, forse ci manca qualcosina nell'approccio alla partita. A volte sugli episodi manchiamo un po', serve la giusta tensione. Siamo imbattuti? È positivo, vogliamo continuare ad esserlo, però vincendo le partite. A iniziare da mercoledì contro il Bologna". Per concludere un commento sul ritorno in campo di Francesco Toldo: "Sapevamo di avere a disposizione uno dei primi 3-4 portieri al mondo. Quando smetterà di giocare tra dieci anni non si ricorderà neppure di essere stati fuori per cinque gare. Un momento di pausa può servire per ricaricarsi e tornare ancora più forte".
majino ti ho aggiunto alla lista ospiti,spero tu abbia accettato il regolamante ma da come ti descrivi ronaldovieri nn dovrebbero esserci problemi di alcun genere con te.
benventuo.
grazie, non so quanto riuscirò a postare, cmq thanks! :D
TOLDO: "EMOZIONI PARTICOLARI"
Domenica, 07 Novembre 2004 17:21:13
[FOTO Domenica, 07 Novembre 2004 17:21:13] FIRENZE - Proprio contro la Fiorentina , sua ex squadra per molti anni, Francesco Toldo, è tornato tra i pali della porta nerazzurra. "È sempre speciale per me venire a giocare qui - commenta-. Ho provato delle emozioni particolari, è la prima volta che mi capita di essere acclamato da entrambe le tifoserie presenti nello stadio". Toldo analizza la partita dell'Inter: "Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, peccato per il pareggio, non riusciamo a sbloccarci. Dobbiamo spingere al massimo". Toldo conclude: "In questo mese in cui non ho giocato ho scoperto tante persone che mi vogliono bene, voglio mandare un bacio a mia moglie e a mio figlio".
è stato bellissimo.. toldo ci è rimasto nel cuore, sia la curva fiesole che la curva marione l'hanno acclamato ad inizio primo e secondo tempo... i giocatori validi, quelli davvero importanti, è come se, dopo che sono passati da firenze, non se ne vadano più :D (a parte baggio :mad: )
è stato bellissimo.. toldo ci è rimasto nel cuore, sia la curva fiesole che la curva marione l'hanno acclamato ad inizio primo e secondo tempo... i giocatori validi, quelli davvero importanti, è come se, dopo che sono passati da firenze, non se ne vadano più :D (a parte baggio :mad: )
figa c'hai ragione...stolto e rui cotto ora fanno ridere..eppure a firenze facevano paura x la loro bravura..
figa c'hai ragione...stolto e rui cotto ora fanno ridere..eppure a firenze facevano paura x la loro bravura..
è logico... rui ad esempio era trattato come un re a firenze, in coppia con bati facevano la loro figura... cmq non sono così malvagi come dici, toldo oggi ha fatto gran parate!
jokervero
07-11-2004, 17:55
cmq per fare un'analisi della partita:
migliore in campo toldo.
difesa ridicola
centrocampo inesistente
attacco annebbiato
mancini e i suoi cambi sn stati da manicomio
de sanctis inguardabile
fiorentina ottima squadra
Il pareggio nn ci stava,avremmo dovuto perdere,abbiamo giocato 20' su 90.
Oggi per fortuna il culo è stato dalla nostra parte.
Quoto al 100% e dico che lo scudetto non è affar nostro quindi pensiamo alla CL e ad arrivare quarti.
Quoto al 100% e dico che lo scudetto non è affar nostro quindi pensiamo alla CL e ad arrivare quarti.
pensiamo alla CL?
Ma dico,se nn riusciamo a vincere con delle neopromosse speriamo davvero di vincere contro real,barca,milan,juve,arsenal,manU e chelsea?scudetto E CL nn sn affar nostro.
jokervero
07-11-2004, 18:02
pensiamo alla CL?
Ma dico,se nn riusciamo a vincere con delle neopromosse speriamo davvero di vincere contro real,barca,milan,juve,arsenal,manU e chelsea?scudetto E CL nn sn affar nostro.
Beh io ho detto così perchè lo scudetto è CHIARO che non è affar nostro nella CL tutto può essere....
Beh io ho detto così perchè lo scudetto è CHIARO che non è affar nostro nella CL tutto può essere....
si può esser che usciamo agli ottavi con la dinamo kiev...nn che vinciamo la CL...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non rispondo come da regolamento ... :sofico:
più seriamente Toldo ( voto 6 ) ha fatto tre belle parate ... la più bella conseguente ad un'azione FALLOSA di Miccoli ( voto 7) su Ziamaria ( voto 5 ) ... ma secondo me RESPONSABILE del gol della Fiorentina : non si può prendere gol di testa nell'area piccola sul 1° palo !!! :rolleyes: è un'evidente mancanza del portiere !!!
Il rammarico è normale, ma non scordate che insieme con i gobbi, siamo l'unica squadra che non ha mai perso in campionato tantomeno in coppa campioni ;)
Ora posso togliere anche i gobbi :D
jokervero
07-11-2004, 18:18
più seriamente Toldo ( voto 6 ) ha fatto tre belle parate ... la più bella conseguente ad un'azione FALLOSA di Miccoli ( voto 7) su Ziamaria ( voto 5 ) ... ma secondo me RESPONSABILE del gol della Fiorentina : non si può prendere gol di testa nell'area piccola sul 1° palo !!! :rolleyes: è un'evidente mancanza del portiere !!!
Quando vedrò uscire Toldo sui calci d'angolo gli asini e le mucche voleranno
e il vento?:D:D:D:D
Il vento ( voto 6 ) indubitabilmente c'era e spirava prima a vantaggio della Fiorentina e poi dei Nerazzurri ... quindi sufficienza , perchè non ha favorito nessuno :eek:
cia:p
Per arrivare quarti a Gennaio vi conviene comprare Bojinov e Jankulowski.. come l'anno scorso, con Adriano e Stankovic.
Originariamente inviato da SaMu
Per arrivare quarti a Gennaio vi conviene comprare Bojinov e Jankulowski.. come l'anno scorso, con Adriano e Stankovic.
Bojinov è bravo ma quanto ad attaccanti non stiamo così male...
Cmq ho appena finito di vedere la registrazione della partita: pessimo primo tempo, ripresa decorosa ma nulla più e non quanto sia merito nostro e quanto demerito dei viola. Il gioco in assoluto latita, specie se non c'è Veron (e, a mio modesto avviso, è tutto dire... :rolleyes: ). Non meritavamo certo di vincere ma Oba alla fine ha sprecato il jolly. Nel complesso concordo sul fatto che scudetto e CL sono fuori portata, almeno stando così le cose. Mi spiace per Stankovic, che reputo un centrocampista dalle caratteristiche preziose, ma è stato ingenuo anche se quell'arbitro lo sappiamo quanto vale. E mi spiace che un ragazzo come Van derMeyde non riesca a rifare certe giocate che nell'Ajax gli riuscivano... credevo moltissimo in lui ma si sta davvero perdendo....
Innominato
07-11-2004, 21:45
Cmq questa è stata la partita giocata peggio dall'inter, a me la cosa che + dispiace è aver preso Mancini che ancora non l'ho capito.
Innominato
07-11-2004, 21:49
Originariamente inviato da SaMu
L'inter con i giocatori che ha può arrivare terza, dopo la partita di oggi sono convinto che è ora di mettere martins fisso in attacco, è solo inesperto e voglioso e quindi sbaglia, i numeri li ha tutti per affiancare adriano.
Oggi mancio non so come cazzo ha fatto a mettere cruz martins adriano e recoba tutti insieme :muro:
Speriamo di recuperare Burdisso.
Innominato
07-11-2004, 21:50
Propongo di aggiornare il logo del club aggiungendo questo sotto.
Allora lo si mette ai voti? :sofico:
ronaldovieri
07-11-2004, 21:56
Cmq questa è stata la partita giocata peggio dall'inter, a me la cosa che + dispiace è aver preso Mancini che ancora non l'ho capito.
non so te ma apparte le cazzate in difesa e la partita di oggi
si intravede qualcosa di buono nel gioco
Innominato
07-11-2004, 22:13
Di sicuro l'inter fino a stamane aveva giocato meglio degli ultimi anni, oggi un tempo schifido ci può anche stare, cmq è ancora un'incognita, troppe partite non vinte, quindi ancora non c'è UNA squadra unita, ma un embrione è nato, spero nel giorne di ritorno per una maturazione di tutto lo staff.
Originariamente inviato da ronaldovieri Originariamente inviato da Innominato
Però fare una campagna estiva ad aquistare giocatori coi quali vincere subito (perchè ZeMaria Veron Davids hanno più di 30 anni, Mihajlovic :muro: quasi 40, il solo Burdisso è giovane) per poi prendere un allenatore non con la giusta esperienza (ed era ovvio per tutti che fra Capello e Mancini ce ne passa, eccome se ce ne passa, in fatto di esperienza....) è stata l'ennesima mossa azzeccata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
07-11-2004, 22:23
Però fare una campagna estiva ad aquistare giocatori coi quali vincere subito (perchè ZeMaria Veron Davids hanno più di 30 anni, Mihajlovic :muro: quasi 40, il solo Burdisso è giovane) per poi prendere un allenatore non con la giusta esperienza (ed era ovvio per tutti che fra Capello e Mancini ce ne passa, eccome se ce ne passa, in fatto di esperienza....) è stata l'ennesima mossa azzeccata :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: [/QUOTE]
be abbiamo acquiastato giocatori di esperienza tranne quel ciccione
e sicuramente quelli che c'erano già non erano tutto sto schifo
ma come si fa a discutere mancini?ma io nn lo so...siete i soliti tifosi manipolati dalla stampa.c@zzo ma aprite gli occhi,il problema nn è mancio e nemmeno i giocatori ne lo staff...è LUI il problema...lo è da 10 anni....ma quando mai la capirete?
bah...
ronaldovieri
07-11-2004, 22:30
ma come si fa a discutere mancini?ma io nn lo so...siete i soliti tifosi manipolati dalla stampa.c@zzo ma aprite gli occhi,il problema nn è mancio e nemmeno i giocatori ne lo staff...è LUI il problema...lo è da 10 anni....ma quando mai la capirete?
bah...
mi sembra ovvio in campo ci va lui
Innominato
07-11-2004, 22:35
bah...
Ma se ci arrivavo anche io a fare una difesa migliore, Mancini avrà un cervello, quindi è anche colpa sua, certo che Moratti ha le sue
:O
Cmq io leggo e ascolto poco di calcio nei gionali e in tv, quindi non sono condizionato, di solito lo faccio quando vinciamo :D
Innominato
07-11-2004, 22:37
Non ho capito.
accetto questa affermazione ma spiegami quest'altra:
Non vinciamo da 15 anni e da 10 c'è lui.
Ha cambiato: tutti i giocatori + volte
ha cambiato 10 allenatori
ha cambiato tutti gli staff decine di volte
ha cambiato decine di dirigenti.
Eppure nn vinciamo mai....forse vorrà dire qualcosa?Oppure è solo "sfiga"?
Inutile continuare ad analizzare partite,gironi d'andata e di ritorno,eliminazioni dalla CL,scudetti persi.Vediamo il quadro nel suo insieme.E' cambiato tutto negli ultimi 10 anni e nn vinciamo lo stesso,l'unica cosa che è rimasta è il signor MASSIMO MORATTI,il presidente + perdente della storia neroazzurra.
Non vi stupite se ad aprile darà il ben servito a Mancini....tanto immagino gia i commenti della maggior parte di voi : "ma si ha fatto bene,mancini fa schifo bla bla bla" anzi commenti negativi nei confronti di mancio e della sua dubbia capaciità di allentatore li vedo gia adesso...:rolleyes: (non mi rifierisco a te ronaldovieri).
ronaldovieri
07-11-2004, 22:47
accetto questa affermazione ma spiegami quest'altra:
Non vinciamo da 15 anni e da 10 c'è lui.
Ha cambiato: tutti i giocatori + volte
ha cambiato 10 allenatori
ha cambiato tutti gli staff decine di volte
ha cambiato decine di dirigenti.
Eppure nn vinciamo mai....forse vorrà dire qualcosa?Oppure è solo "sfiga"?
Inutile continuare ad analizzare partite,gironi d'andata e di ritorno,eliminazioni dalla CL,scudetti persi.Vediamo il quadro nel suo insieme.E' cambiato tutto negli ultimi 10 anni e nn vinciamo lo stesso,l'unica cosa che è rimasta è il signor MASSIMO MORATTI,il presidente + perdente della storia neroazzurra.
Non vi stupite se ad aprile darà il ben servito a Mancini....tanto immagino gia i commenti della maggior parte di voi : "ma si ha fatto bene,mancini fa schifo bla bla bla" anzi commenti negativi nei confronti di mancio e della sua dubbia capaciità di allentatore li vedo gia adesso...:rolleyes: (non mi rifierisco a te ronaldovieri).
si sono d'accordo il guaio è non aver saputo portare avanti un progetto con continuità
io sono dell'idea che la più grossa cazzata l'ha fatta cacciando simoni da li sono cominciati i casini piu totali
ho il presentimento che il buon simoni ci abbia fatto qualch fattura
:O :D
Innominato
07-11-2004, 22:48
commenti negativi nei confronti di mancio e della sua dubbia capaciità di allentatore li vedo gia adesso...:rolleyes:
Lo scudetto rubato dalla juve era nostro ed era con Moratti :O
A me non piace Mancini, l'ho detto, ne sono convinto e non me ne pento, dimmi se a te va bene, guarda i gol presi, è colpa di Moratti? :confused: Secondo me però è importante tenerlo due anni e anche questo l'ho già detto ed è importante perdere una partita prendendo uno sfottio di gol, così mancini si sveglia, sistema la difesa e siamo tutti contenti :D
Innominato
07-11-2004, 22:50
Vuoi dirmi che minkiailovic lo ha voluto Moratti e ha insistito per farlo giocare????
A me non piace Mancini, l'ho detto, ne sono convinto e non me ne pento, dimmi se a te va bene, guarda i gol presi, è colpa di Moratti? :confused: Secondo me però è importante tenerlo due anni e anche questo l'ho già detto ed è importante perdere una partita prendendo uno sfottio di gol, così mancini si sveglia, sistema la difesa e siamo tutti contenti :D
è colpa di moratti aver ingaggiato mihalovic?o forse è colpa mia?
è colpa di moratti non aver comprato un difensore degno di tale nome?
è colpa di moratti aver ancora in rosa uno come recoba che ha 28 anni (uno + di RONALDO) e che ancora stiamo aspettando che venga fuori?
è colpa di moratti se ha ingaggiato davids dandogli 3,5 M di euro netti quindi 7M lordi,cioè 14miliardi di vecchie lire all'anno che moltiplicati per 3 anni di contratto fanno 42 miliardi di vecchie lire.(con 21M di euro secondo te avremmo potuto comprare un buon difensore?:confused: :rolleyes: )
è colpa di moratti se si è lasciato sfuggire l'opzione di chivu (e nn venitemi a dire che non lo abbia preso xchè sapeva che si sarebbe rotto!la chiaroveggenza nn è di sua competenza)
è colpa di moratti se...etc etc etc....
e avanti così fino a riempire 1000 pagine di figli a righe...
io sono convinto che si debba dare continuità ... imho le basi ci sono , serve qualcosa per migliorare la difesa ... pensate al Barcellona dell'anno scorso ... un brutto campionato , con ripresa finale dato da poter andare in Cl ( cui ha contribuito in maniera determinante Davids :eek: ) ha dato come effetto l'attuale 1° posto della Liga ... anche Rijkaard ora inneggiato rischiò più volte la panchina , hanno avuto la forza di tenerlo e i risultati si sono visti !:O
Innominato
07-11-2004, 22:58
è colpa di moratti aver ingaggiato mihalovic?o forse è colpa mia?
è colpa di moratti non aver comprato un difensore degno di tale nome?
è colpa di moratti aver ancora in rosa uno come recoba che ha 28 anni (uno + di RONALDO) e che ancora stiamo aspettando che venga fuori?
è colpa di moratti se ha ingaggiato davids dandogli 3,5 M di euro netti quindi 7M lordi,cioè 14miliardi di vecchie lire all'anno che moltiplicati per 3 anni di contratto fanno 42 miliardi di vecchie lire.(con 21M di euro secondo te avremmo potuto comprare un buon difensore?:confused: :rolleyes: )
è colpa di moratti se si è lasciato sfuggire l'opzione di chivu (e nn venitemi a dire che non lo abbia preso xchè sapeva che si sarebbe rotto!la chiaroveggenza nn è di sua competenza)
è colpa di moratti se...etc etc etc....
e avanti così fino a riempire 1000 pagine di figli a righe...
Le so tutte! In ordine:
MANCINI
MANCINI
MORATTI
MORATTI E MANCINI
PER FORTUNA!
oltre allo scudetto del 98 , mi dovete spiegare le responsabilità di Moratti nel pomeriggio del 5 maggio tragico per noi :rolleyes: ...
ma si mandiamo via Moratti che così facciamo la fine della Lazio ...:O
oltre allo scudetto del 98 , mi dovete spiegare le responsabilità di Moratti nel pomeriggio del 5 maggio tragico per noi :rolleyes: ...
ma si mandiamo via Moratti che così facciamo la fine della Lazio ...:O
questa è la scusa che vi hanno inculcato nella testa i giornlisti morattiani del processo di biscardi...continuate a farvi prendere per il culo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.