View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ronaldovieri
19-03-2005, 09:54
Originariamente inviato da Amu_rg550
dimenticavo: buongiorno a tutti :p
che fai spammi :mbe:
Amu_rg550
19-03-2005, 10:12
Originariamente inviato da ronaldovieri
che fai spammi :mbe:
educazione mio caro, educazione :O
quando si entra si saluta :O
:sofico: :sofico:
ronaldovieri
19-03-2005, 10:56
Originariamente inviato da Amu_rg550
educazione mio caro, educazione :O
quando si entra si saluta :O
:sofico: :sofico:
ups
Buongiornooooooo:p
buongiorno :)
vi state già mobilitando per i biglietti?
ronaldovieri
19-03-2005, 11:10
Originariamente inviato da Meth
buongiorno :)
vi state già mobilitando per i biglietti?
i biglietti? che se magna?
io scavalco :sofico: :sofico:
energy84
19-03-2005, 11:27
Originariamente inviato da Meth
buongiorno :)
vi state già mobilitando per i biglietti?
DERBY: COMUNICATO STAMPA SUI BIGLIETTI
Le società F.C. Internazionale e A.C. Milan comunicano che, in occasione dei due derby di Champions League del 6 e 12 Aprile p.v., non costituiranno validi titoli di accesso allo Stadio "G. Meazza" di San Siro le tessere C.O.N.I. (Nazionale, Regionali, Provinciali e Stampa), F.I.G.C. (Tribuna D’Onore – Tribuna Autorità) e A.I.A. sia perché valide per le sole manifestazioni organizzate dai predetti soggetti emittenti, sia a causa dell’eccezionalità dell’evento, che fa prevedere un altrettanto eccezionale afflusso di spettatori, sia, infine, per l’elevato numero di posti che, per Regolamento di Champions League, devono essere messi a disposizione dell'UEFA e dei Partner di quest’ultima.
Di seguito i prezzi dei biglietti esclusi i diritti di prevendita:
Onore Ovest 310
Poltroncine Ovest 220
Primo Anello Ovest 160
Onore Est 125
Primo Anello Est 100
Primo Anello Est Ridotto 70
Primo Anello Nord/Sud 50
Primo Anello Nord/Sud Ridotto 35
Secondo Anello Ovest/Est 45
Secondo Anello Sud/Nord 23
Terzo Anello 18
In occasione di Inter-Milan (12 aprile 2005), la prelazione riservata agli abbonati di FC Internazionale avrà luogo nei giorni 23, 24, 25, 29 e 30 marzo, presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano.
Per motivi di sicurezza e per precise disposizioni UEFA resteranno esclusi dalla prelazione alcuni settori dello stadio.
Si precisa infine che, i biglietti di tipologia Ridotto (per Primo Anello Est, Primo Anello Nord e Primo Anello Sud) saranno disponibili nella sola fase di prelazione e solo ed unicamente per i titolare di abbonamento di tipologia Ridotto del campionato di Serie A.
ronaldovieri
19-03-2005, 11:55
APPIANO: LA SQUADRA È IN CAMPO
Sabato, 19 Marzo 2005 11:16:01
APPIANO GENTILE - La squadra è in campo per l'ultimo allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista della 29/a giornata di campionato contro la Fiorentina, in programma domani pomeriggio allo stadio "Giuseppe Meazza" alle ore 15. I nerazzurri, dopo del torello e il riscaldamento, hanno svolto una serie di esercizi per lo stretching e l'allungamento muscolare. I portieri lavorano a parte con Giulio Nuciari
http://www.inter.it/aas/img/64884.jpg
dylan7679
19-03-2005, 12:56
COme diavolo si fa a prendere 4 biglietti per il ritorno?????
Chi mi aiuta?
Originariamente inviato da Meth
buongiorno :)
vi state già mobilitando per i biglietti?
celo :O :cool:
Originariamente inviato da dylan7679
COme diavolo si fa a prendere 4 biglietti per il ritorno?????
Chi mi aiuta?
sarà un delirio,io per il ritorno userò la mia prelazione,per l'andata ho venduto l'anima ad un amico zozzonero e ci siamo accordati...io gli trovo 2 biglietti x il ritorno e lui me ne trova 2 per l'andata ;)
ronaldovieri
19-03-2005, 15:39
Originariamente inviato da Ser21
sarà un delirio,io per il ritorno userò la mia prelazione,per l'andata ho venduto l'anima ad un amico zozzonero e ci siamo accordati...io gli trovo 2 biglietti x il ritorno e lui me ne trova 2 per l'andata ;)
:nono::nono: hai venduto l'anima al diavolo:( :D
ronaldovieri
19-03-2005, 17:38
NOTIZIARIO: RIPOSO PER DEJAN STANKOVIC
Sabato, 19 Marzo 2005 14:06:49
APPIANO GENTILE - Ultimo allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per i nerazzurri prima della gara di domani pomeriggio contro la Fiorentina. La squadra ha svolto una serie di esercizi di riscaldamento, seguiti da un lavoro per la rapidità, prove tattiche e partitella.
Emre Belozoglu e Zé Maria che ieri avevano svolto un lavoro differenziato (torcicollo per Emre, risentimento al ginocchio per Zé Maria ) hanno superato i rispettivi problemi fisici, tornando ad allenarsi con i compagni. Marco Materazzi, squalificato per la partita di domani, ha usufruito di un giorno di permesso, così come Nicolas Burdisso (motivi personali) e Alvaro Recoba, che prosegue con il riposo terapeutico.
Dejan Stankovic, infine, non è stato convocato per la partita di domani con la Fiorentina a causa di un dolore inguinale da sovraccarico, funzionale ad un probabile impegno erniario. Le condizioni del centrocampista serbo saranno valutate nei prossimi giorni, dopo che avrà osservato cinque giorni di riposo
MANCINI: "ORARIO ANTICIPI CAMBIATO"
Sabato, 19 Marzo 2005 15:25:56
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Inter-Fiorentina, gara valida per la 29/a giornata della Serie A Tim, in programma allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15). Roberto Mancini risponde alle domande dei cronisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Questa la prima parte dell'odierna conferenza stampa.
Mancini, un ultima domanda-curiosità in vista dei prossimi derby di Champions League. Prendendo in esame gli orari degli anticipi di campionato, non trova strano che l'Inter debba giocare in trasferta a Bologna alle ore 20,30 e il Milan a Siena, una settimana dopo, alle ore 18?
"Sinceramente non mi quadrano. C'è qualcosa che non va. Subito dopo il sorteggio avevo parlato con i miei dirigenti e mi avevano annunciato che ci avrebbero fatto giocare entrambe alle 18 in occasione delle gare esterne e alle 20.30 per le gare interne che precedono i derby di Champions. Questo mi andava benissimo. Invece dopo è arrivato il comunicato e le cose sono state completamente cambiate, questa non è una cosa giusta. Un conto e giocare all sei e arrivare a casa alle undici. Un conto è giocare alle otto e mezza e arrivare a casa alle due di notte. E poi la cosa che non mi è piaciuta è il cambiamento in corsa: prima si dice una cosa e poi se ne fa un'altra. Così noi giocheremo alle 20.30 a Bologna e alle 18 in casa con il Cagliari. Comunque, del Milan e del sorteggio di Champions League abbiamo già parlato in abbondanza. Concentriamoci ora sul acmpioanto".
Domani, nella gara con al Fiorentina, c'è la possibilità di vedere qualche novità di formazione?
"Qualche cambiamento probabilmente ci sarà, visto che si è fermato anche Stankovic. Abbiamo molte scelte a centrocampo, qualcosa potrebbe cambiare. Comunque non molto, i giocatori sono quelli. Rinunciare a un mediano per mettere Veron al centro? È possibile, poi vediamo domani mattina iil recupero atletico dei singoli calciatori. Ognuno di loro sa però che cosa deve fare in campo, quindi anche se cambia qualche elemento non cambia la sostanza della squadra".
Nelle ultime partite Julio Cruz ha fatto molto bene al fianco di Adriano. Sarà confermato o ci saranno delle novità?
" Martins sta molto meglio rispetto a settima scorsa e abbiamo questa possibilità in più, però Cruz ha fatto bene nelle ultime due partite. Cruz è un giocatore che più gioca e più entra in forma".
Per chiudere con gli attaccanti: Christian Vieri come sta?
"Meglio, ma non ancora benissimo. Si è dovuto fermare sette giorni dopo il derby per il problema al ginocchio e questo lo ha un po' condizionato. Ora sta così così. Nell'ultima settimana si è sempre allenato con il gruppo, però non sta ancora benissimo"
MANCINI: "EVITIAMO I TRABOCCHETTI"
Sabato, 19 Marzo 2005 15:42:38
APPIANO GENTILE - Questa la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
I litigi che avrebbe avuto con Adriano dopo il derby di campionato hanno contribuito a far crescere il ragazzo, che è tanto bravo, ma anche tanto giovane?
"In realtà, io e Adriano non abbiamo mai litigato. Quando Adriano dice delle cose bisogna riportare precisamente quello che dice. Lui non ha mai affermato che abbiamo litigato. La parola litigio ha un senso, l'arrabbiatura è un'altra cosa. Tra me e lui non c'è stato mai un litigio, mai. Mi sembra che Adriano abbia dichiarato nella sua intervita che dopo il derby era arrabbiato e che ha un po' esagerato. Non ha detto nulla di particolare, ma ripeto: io e Adriano non abbiamo mai litigato, mai. Quindi c'è stata un'arrabbiatura da parte sua perché non ha giocato il derby, ma nessuno è contento quando non gioca. Contro il Milan è capitato a lui, ma non abbiamo mai litigato: chi ha messo in giro questa voce ha messo in giro cose sbagliate, lui non ha mai detto certe cose".
Quella delusione pensa possa aver fatto bene a Adriano?
"Non so se gli ha fatto bene o male. Di certo, quando ho deciso di non farlo giocare non l'ho fatto pensando di fargli del bene o del male. Ho fatto una scelta ed è andata così. Altre volte è capitato ad altri calciatori, ma la stagione è lunga e capita di dover restare fuori. Magari, se avesse giocato dall'inizio, quel giorno avrebbe fatto tre gol, ma chi potrà mai dirlo. A volte, quando un ragazzo è giovane, passa attraverso delle delusioni, questo è capitato ad Adriano la domenica del derby di febbraio".
Venerdì ha dichiarato che si esaspera tutto un po' troppo attorno all'Inter: conferma?
"È una cosa che succede da anni, tutte le partite dell'Inter sono da ultima spiaggia per tutti. Così non succede quando si presentano le partite di altre squadre. Eppure sono sempre e solo partite di calcio: si può vincere o perdere, si può giocare bene o male, ma poi finisce tutto lì. Subito dopo c'è un'altra partita dove c'è la possibilità di rifarsi se le cose non sono andate bene, ma all'Inter questo non succede. All'esterno questo è lo sport principale quando c'è di mezzo l'Inter, quindi è importante che noi dentro stiamo tranquilli e non badiamo a queste cose. Quando inizia una nuova stagione con un allenatore nuovo e dei giocatori nuovi alla fine dell'anno si tirano le somme: se le cose sono andate bene è meglio per tutti, se invece le cose non sono andate completamente bene una società può decidere di cambiare o di andare avanti con lo stesso progetto. A marzo non è necessario che sia finito tutto per forza, come invece sembrava all'esterno prima della gara con il Porto. Ma, ripeto, siamo noi non dobbiamo cascare in questo trabocchetto".
Ufficio Stampa
MANCINI: "ORA SOTTO CON IL CAMPIONATO"
Sabato, 19 Marzo 2005 15:53:35
APPIANO GENTILE - Questa la terza e ultima parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Inter-Fiorentina, in programma domani (ore 15) allo stadio "Meazza".
Le prossime partite saranno di preparazione alla sfida di Champions contro il Milan?
"Dobbiamo giocare il campionato molto seriamente per fare più punti e, di conseguenza, per garantirci il terzo posto il prima possibile. Poi, se chi ci sta davanti dovesse mollare, noi dobbiamo essere pronti ad approfittarne per accorciare le distanze. Il prossimo mese è importantissimo, si giocheranno partite ogni tre giorni e tutte importanti. Se saremo bravi, anche a maggio sarà la stessa cosa. Vogliamo passare due mesi molto intensi, ogni partita è importante in campionato, Champions League e Coppa Italia. Non esiste preparare la Champions allenandoci in campionato".
Contro la Fiorentina è una partita meno carica di tensione rispetto ad altre. Può essere un problema?
"No, perché è una partita importante. Vogliamo cercare di accorciare la classifica, quindi dobbiamo vincere. La Fiorentina è un'ottima squadra con dei bravi calciatori. Ultimamente si è anche ripresa bene. Sarà una partita difficile, noi dobbiamo cercare di giocare bene".
Un minimo di pensiero per la Champions League non ce l'ha proprio? Ci saranno dei cambiamenti, magari in attacco, nelle prossime partite?
"Dei cambiamenti ci saranno per forza, giochiamo ogni tre giorni e qualcuno dovrà riposare per forza. Però, se si cambiano due o tre giocatori, non vuol dire che quella è una partita meno importante o di allemento. Ci alleniamo insieme, tutti sanno che cosa devono fare e se c'è un cambio di giocatore la situazione non si modifica più di tanto. Possono cambiare le caratteristiche di un singolo, ma quello che si deve fare lo sanno tutti. Veniamo da tre partite in una settimana, da giorni fa un caldo terribile dopo un periodo di freddo intenso, quindi domani dovremo anche fare i conti con la fatica e qualche cambiamento potrà esserci".
PRIMAVERA: MILAN - INTER 0-1
Sabato, 19 Marzo 2005 16:56:03
SETTIMO MILANESE - Milan - Inter 0 -1. La primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone ha sconfitto 1 a 0 i pari eta' rossoneri nel derby di ritorno del campionato di categoria. La vittoria nerazzurra e' arrivata grazie a un gol di testa di Fautario nel primo tempo. L'Inter ha consolidato cosi' il suo primo posto in classifica.
Altre informazioni ed approfondimenti sul Settore Giovanile: giovanili.inter.it
ronaldovieri
19-03-2005, 17:39
leggete la parte blue e rossa alla fine :asd::asd:
Originariamente inviato da fab77
niente niente hai visto qualche volta il fil: "il buono il brutto il cattivo"?
beh certamente che l'ho visto fab ;) ... ed anche più volte nel corso degli anni , come si possono perdere film del grande compianto Sergio Leone ? :O
... piuttosto non ricordo affatto l'eventuale citazione :confused: ... se così fosse , cio non farebbe altro che confermare che certi Autori sono anche maestri di vita !!!:p
cia:sofico:
Originariamente inviato da libero81
ciao cuginetti.. non mettetemi in croce...
secondo me ha bisogno di psicofarmaci!! come si fa a desiderare di incontrare il milan?????
incredibile... credo di non dire una cazzata se dico che sulla carta siamo un po favoriti noi.. per via della difesa..e della fortuna negli ultimi anni..
almeno x me l inter era l ultima squadra che avrei voluto incontrare.. e quella che temevo di più.. e se moratti ci capisse un poco calcio avrebbe dovuto essere lo stesso anche x lui.. boh..
poi le solite cazzate.. VINCA IL MIGLORE.. (speriamo xchè su chi lo è non ci sono dubbi) hihihihihihihih :D :D :D :D :D
... se ci pensi non è poi così difficile da capire ... orgoglio e desiderio di rivincita :cool: , di chi non si sente affatto inferiore e che stavolta confida che la buona sorte si ricordi anche di noi ...:p
cmq io sono d'accordo con te avrei evitato il derby almeno sino alla ... finale !!! ;)
cmq peggio per voi :sofico: dovrete puntare sul campionato , oramai ...:friend:
cia:D
Originariamente inviato da Ser21
ma in quanti saremo allo stadio?!Tutto il clan ad occupare San SirO!!!!!!!!!!!
ICTR forever:O
Originariamente inviato da Ser21
ovvio tutto merito mio...e anche di j,s....ma soprattutto merito mio :Perfido:
Sei un brother..........infido:eek:
Soo con i vecchi componenti nonn saresti andato da nessuna parte............spazio ai giovani rampanti :sofico:
Originariamente inviato da Ser21
ma nn si meritano nemmeno il rispetto che gli stai dando...nn so come faccio a trattenere gli insulti...
Sarà lo yoga di questi mesi che mi ha calmato..
Tantrico:cool:
Ma non ci credo tanto:D
Ti faremo l'antidoping:rolleyes:
Originariamente inviato da cuorern
Ma porca di quella teogros impestata!!!
Quello è solo un troll che scorrazza qua per la vostra tribuna sotto un mantello rossonero, una volta tanto che una delle vostre regole aveva davvero un senso...
Ignoralo e basta, ioti consiglio di editare il post! Non serve a nessuno, a te che ti mangi il fegato, a lui che gongola vedendo che ha raggiunto il suo obiettivo ed a noi che leggiamo tristemente consci del fatto che non sei riuscito a reprimere la tua voglia di dirgliene 4...
;)
Cuorern:mano: davvero complimenti
Originariamente inviato da Amu_rg550
ser ascolta,
.
Mau hai ragione
e non ho ancora letto le reazioni di Ser
Ma non è l'unico l'esame di coscienza dovremmo farlo tutti
Vogliamo che questo Clan prolifichi allora evitiamo come dici tu di rispondere a chi non merita risposta ma TUTTI
E applichiamo il Regolamento non facciamo i Rivoluzionari:O
Vediamo cosa accadrà sperando non si trasformi in una guerra:rolleyes:
Originariamente inviato da ronaldovieri
leggete la parte blue e rossa alla fine :asd::asd:
Di strada ne hai per recuperare il gap perduto:D
P.S
Buongiorno a Tutti
Speriamo di vedere DAVIDS in Campo:O
Dimenticavo........per l'andata ho un amico che mi procura i biglietti direttamente in Banca...........ma per il ritorno non so che canali usare
Ho bisogno di 2 biglietti in 2° est o ovest........ICTR sa fem?
NOTIZIARIO: RIPOSO PER DEJAN STANKOVIC
Sabato, 19 Marzo 2005 14:06:49
APPIANO GENTILE - Ultimo allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per i nerazzurri prima della gara di domani pomeriggio contro la Fiorentina. La squadra ha svolto una serie di esercizi di riscaldamento, seguiti da un lavoro per la rapidità, prove tattiche e partitella.
Emre Belozoglu e Zé Maria che ieri avevano svolto un lavoro differenziato (torcicollo per Emre, risentimento al ginocchio per Zé Maria ) hanno superato i rispettivi problemi fisici, tornando ad allenarsi con i compagni. Marco Materazzi, squalificato per la partita di domani, ha usufruito di un giorno di permesso, così come Nicolas Burdisso (motivi personali) e Alvaro Recoba, che prosegue con il riposo terapeutico.
Dejan Stankovic, infine, non è stato convocato per la partita di domani con la Fiorentina a causa di un dolore inguinale da sovraccarico, funzionale ad un probabile impegno erniario. Le condizioni del centrocampista serbo saranno valutate nei prossimi giorni, dopo che avrà osservato cinque giorni di riposo.
Ufficio Stampa
Se per il ritorno riesco a trovare 2 biglietti mi faccio frate trappista! :D
ronaldovieri
20-03-2005, 09:40
tzè tutti a spammare e nessuno a leggere i miei articoletti :mad:
cambio clan:mad:
:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
cambio clan:mad:
fonda "il can dei meticci" :O
Originariamente inviato da ronaldovieri
tzè tutti a spammare e nessuno a leggere i miei articoletti :mad:
cambio clan:mad:
Se te ne vuoi andare puoi pure farlo ma senza di noi.............la tua vita è nulla:D
Articoletti il riportare articoli già letti :rolleyes:
Se vuoi l'unica cosa importante è la polemica sugli orari degli anticipi
Prima della prima si gioca alle 2030 e dobbiamo tornare da bologna
Prima della seconda si gioca alle 1800 per far tornare il bilan da Siena con tutta calma
Ma non so se sia importante o meno:cool:
Originariamente inviato da Cibulo
fonda "il can dei meticci" :O
Ci ha provato ma lo hanno rifiutato è un caso limite da Border Line:D
Originariamente inviato da j.s
Ci ha provato ma lo hanno rifiutato è un caso limite da Border Line:D
ah, pensavo da Border Collie!
Originariamente inviato da Duff
Se per il ritorno riesco a trovare 2 biglietti mi faccio frate trappista! :D
Non sarà facile:(
Con i miei amici si scommetteva che se ci fosse stato uno stadio da 200 mila posti......a parte esaurito per entrambe le partite......sarebbe stato comunque arduo trovare i biglietti
Cmq milano è l'unica capitale ad avere due squadre così;)
E dobbiamo esserne fieri;)
Originariamente inviato da Cibulo
ah, pensavo da Border Collie!
La cosa assurda è che ha provato a entrare anche in concorso........con quelle gare per superare gli ostacoli a cui partecipi anche senza avere un pedigree...........si è incastrato all'ingresso del primo tunnel:rolleyes:
Non so se vuoi portarlo a fare una passeggiata tu :O
Originariamente inviato da j.s
Non so se vuoi portarlo a fare una passeggiata tu :O
seee così poi per strada tutti a chiedermi:
- "scusi, che razza è: giuventino o interista?"
:asd:
INTER-FIORENTINA: 20 CONVOCATI
Sabato, 19 Marzo 2005 14:00:11
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 nerazzurri per la gara di domani contro la Fiorentina.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 24 Carlos Gamarra;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgios Karagounis;
Attaccanti : 9 Julio Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Originariamente inviato da Cibulo
seee così poi per strada tutti a chiedermi:
- "scusi, che razza è: giuventino o interista?"
:asd:
Ascolta ma secondo te:asd:
Se era interista mica te lo facevo portare in giro:rotfl:
Jok visto che sembra che tu sia in linea come giochiamo oggi???
Che ne dici
VDM Cambiasso Veron Davids
jokervero
20-03-2005, 10:24
Originariamente inviato da j.s
Jok visto che sembra che tu sia in linea come giochiamo oggi???
Che ne dici
VDM Cambiasso Veron Davids
Io sono spesso in linea ma sono interessato spesso a 3d tecnici tipo ad esempio sto cercando un dissipatore per il chipset della mia mobo che fa un casino allucinante....vabè....
Come giochiamo oggi ? Mmm....credo il rischio maggiore sia di sottovalutare la partita come è successo nel primo tempo con la Lazio....secondo me giocherà con la solita formazione 4-4-2. Materazzi-Cordoba centrali e Cambiasso-Zanetti in mezzo in attacco secondo me conderma Adry-Cruz
ronaldovieri
20-03-2005, 10:29
va va va quanti simpaticoni
j.s. e cibuletta :banned::banned:
:D
Un dissi silenziooso per l'athlon è difficile e poi chi c'è l'ha non lo molla
vediamo se avrai ragione ma secondo me a centrocampo varia
dovendo giocare adry e cruz e senza stankovic qualcosa di diverso lo prova:cool:
In ogni caso l'attenzione è tutta sul derby.......ma vedremo se oggi dimostriamo di essere cambiati
Certo che se saranno molli io mi preoccupo un pò
Osserverò molto l'atteggiamento mentale
Ma te sai perchè burdisso è via da un mese........dicono per la mamma........peccato perchè avrei voluto vederlo giocare:rolleyes:
Originariamente inviato da ronaldovieri
va va va quanti simpaticoni
j.s. e cibuletta :banned::banned:
:D
Dai che ti facciamo sentire importante:D
20 Marzo 16 giorni al day after ;) ero convinto mancasse di meno.....mi ero dimenticato del blocco per la nazionale:p
jokervero
20-03-2005, 10:34
Originariamente inviato da j.s
Un dissi silenziooso per l'athlon è difficile e poi chi c'è l'ha non lo molla
vediamo se avrai ragione ma secondo me a centrocampo varia
dovendo giocare adry e cruz e senza stankovic qualcosa di diverso lo prova:cool:
In ogni caso l'attenzione è tutta sul derby.......ma vedremo se oggi dimostriamo di essere cambiati
Certo che se saranno molli io mi preoccupo un pò
Osserverò molto l'atteggiamento mentale
Ma te sai perchè burdisso è via da un mese........dicono per la mamma........peccato perchè avrei voluto vederlo giocare:rolleyes:
Credo che sua mamma stia morendo. Mi spiace per lui. Io invece punterei ora a far giocare sempre gli stessi e fare un lavaggio mentale ai nostri su come giocare contro il bilass.
P.S. Io cerco un dissipatore passivo per il chipset della scheda madre nforce4 :cool:
ronaldovieri
20-03-2005, 10:36
Originariamente inviato da jokervero
Credo che sua mamma stia morendo. Mi spiace per lui. Io invece punterei ora a far giocare sempre gli stessi e fare un lavaggio mentale ai nostri su come giocare contro il bilass.
P.S. Io cerco un dissipatore passivo per il chipset della scheda madre nforce4 :cool:
40x40 la ventolina?
Originariamente inviato da jokervero
P.S. Io cerco un dissipatore passivo per il chipset della scheda madre nforce4 :cool:
C'è ronaldovieri in offerta......non dovrebbe essere difficile incastrarlo nel case.......poi faresti anche un pò di modding mettendo le due bocce sul fiancohttp://www.krakatoa.it/faccine/tupitupi.gif
Ser Arrivo -74 http://www.krakatoa.it/faccine/scimmbal3.gif
ronaldovieri
20-03-2005, 10:44
Originariamente inviato da j.s
C'è ronaldovieri in offerta......non dovrebbe essere difficile incastrarlo nel case.......poi faresti anche un pò di modding mettendo le due bocce sul fiancohttp://www.krakatoa.it/faccine/tupitupi.gif
:sbonk::sbonk:
ronaldovieri
20-03-2005, 10:45
Originariamente inviato da j.s
Ser Arrivo -74 http://www.krakatoa.it/faccine/scimmbal3.gif
secondo me ce lo giochiamo ser :asd:
jokervero
20-03-2005, 10:45
Originariamente inviato da ronaldovieri
40x40 la ventolina?
Sì ma non voglio la ventolina voglio un dissipatore passivo che non faccia casino perchè questa che ha la mia Asus Dio Santo mi trapana le orecchie....l'ideale è uno Zalman
ronaldovieri
20-03-2005, 10:47
Originariamente inviato da jokervero
Sì ma non voglio la ventolina voglio un dissipatore passivo che non faccia casino perchè questa che ha la mia Asus Dio Santo mi trapana le orecchie....l'ideale è uno Zalman
ahhhh è j.s. che mi ha messo fuori strada :mad: :mad:
mi spiace non ne ho:O
Originariamente inviato da ronaldovieri
:sbonk::sbonk:
Felice che accetti l'ironia
mi spiace e non vorrei esagerare.....non vorrei te la prendessi
So che fino a un certo punto si può ma davvero se ti dà fastidio dimmelo:mano:
Ciao CUORE NEROAZZURRO;)
Originariamente inviato da ronaldovieri
secondo me ce lo giochiamo ser :asd:
Ma sai che quando si collega e vede il suo vantaggio assotigliarsi come va in bestia:p
L'importante è che le su coronarie reggano gli servono sane per il derby;)
Originariamente inviato da ronaldovieri
ahhhh è j.s. che mi ha messo fuori strada :mad: :mad:
Il problema è che prima di postare dovresti leggere:D
Cmq se cerca uno zaltan=zlatan potresti mandargli il poster di Ibrahimovic:cool:
Originariamente inviato da jokervero
....l'ideale è uno ZaTl(m)an
No un gobbo nel case io non lo vorrei:D
Va bè vado a farmi un aperitivo al baretto interista che ho qui vicino
Bar Milano...:D
Hanno fatto rivedere in tele gli striscioni del derby di champion di 2 anni fa
Il biscione enorme nostro e la scritta milano loro.......mi piaceva più il loro:rolleyes:
Speriamo che i nostri replichino quello col Porto visto che ha portato bene
Grande Curva Nord:O
ronaldovieri
20-03-2005, 11:17
Originariamente inviato da j.s
Felice che accetti l'ironia
mi spiace e non vorrei esagerare.....non vorrei te la prendessi
So che fino a un certo punto si può ma davvero se ti dà fastidio dimmelo:mano:
Ciao CUORE NEROAZZURRO;)
ci mancherebbe:oink:
ronaldovieri
20-03-2005, 11:18
Originariamente inviato da j.s
Il problema è che prima di postare dovresti leggere:D
Cmq se cerca uno zaltan=zlatan potresti mandargli il poster di Ibrahimovic:cool:
:O :O ho solo quello di del pippero con l'uccellino:cool:
Originariamente inviato da j.s
Ma sai che quando si collega e vede il suo vantaggio assotigliarsi come va in bestia:p
L'importante è che le su coronarie reggano gli servono sane per il derby;)
la vedo dura...
Originariamente inviato da j.s
Va bè vado a farmi un aperitivo al baretto interista che ho qui vicino
Bar Milano...:D
Hanno fatto rivedere in tele gli striscioni del derby di champion di 2 anni fa
Il biscione enorme nostro e la scritta milano loro.......mi piaceva più il loro:rolleyes:
Speriamo che i nostri replichino quello col Porto visto che ha portato bene
Grande Curva Nord:O
anche tu frequenti il Bar Milano ?
Magari ci siamo anche visti,io il sabato vado spesso a fare l'aperitivo li...:O
Originariamente inviato da jokervero
Io sono spesso in linea ma sono interessato spesso a 3d tecnici tipo ad esempio sto cercando un dissipatore per il chipset della mia mobo che fa un casino allucinante....vabè....
e prendi lo Zalman, quello Arancione :p
esco,vado allo stadio,oggi me la sono presa stra comoda :cool:
ronaldovieri
20-03-2005, 13:59
3 minuti per dare inizio allo spettacolo:O
satrax82
20-03-2005, 14:27
è gol è gol egolegolegol il cuciu
Originariamente inviato da Ser21
anche tu frequenti il Bar Milano ?
Magari ci siamo anche visti,io il sabato vado spesso a fare l'aperitivo li...:O
Dipende dove è per te quel Bar.......:eek:
ma chi siete.........che scandalo un ictr senza interisti:(
satrax82
20-03-2005, 14:40
gol delle scarpe
jokervero
20-03-2005, 14:40
Mamma mia che merda.....anche stavolta abbiamo preso un gol da una squadra che non ha fatto NULLA...:muro:
Originariamente inviato da j.s
ma chi siete.........che scandalo un ictr senza interisti:(
Gol di Pazzini.......è meglio che esca:O
Anche se la sto sentendo su TL visto che su sky danno parma-palermo
Originariamente inviato da jokervero
Mamma mia che merda.....anche stavolta abbiamo preso un gol da una squadra che non ha fatto NULLA...:muro:
Sempre un errore della difesa da quello che ho sentito con il solo Mihaj lasciato in balia:(
jokervero
20-03-2005, 14:42
Caz esce Adriano per infortunio.....speriamo non sia niente di grave....
Originariamente inviato da ronaldovieri
3 minuti per dare inizio allo spettacolo:O
ah sì veramente uno spettacolo imperdibile finora...
Originariamente inviato da jokervero
Caz esce Adriano per infortunio.....speriamo non sia niente di grave....
Parlano di ginocchio:mad:
No guarda che se è grave faccio un casino che la metà basta
P.s
Si è infortunato anche l'arbitro:eek:
Originariamente inviato da j.s
Sempre un errore della difesa da quello che ho sentito con il solo Mihaj lasciato in balia:(
si ma è stata costruita molto bene l'azione da parte della fiorentina ! :)
Forte contusione o sospetta distorsione leggera.....nel secondo caso:rolleyes:
Lui era dolorante.........movimento leggero e innaturale del ginocchio.......cmq per il bilan "dovrebbe" esserci
Ci manca solo questa:cry:
Fine 1° tempo
ronaldovieri
20-03-2005, 14:49
uccidete minkialovic vi supplico vi supplico:cry:
ronaldovieri
20-03-2005, 14:50
Originariamente inviato da Dona*
ah sì veramente uno spettacolo imperdibile finora...
be a me è piacuta :O
Originariamente inviato da ronaldovieri
uccidete minkialovic vi supplico vi supplico:cry:
Quando vedrò capirò se hai ragione:O
Adesso come minimo una bella punizione;)
Originariamente inviato da ronaldovieri
be a me è piacuta :O
Ma non tirartele che poi dicono che sei gobbo e non capisci......:rolleyes:
ronaldovieri
20-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da j.s
Quando vedrò capirò se hai ragione:O
Adesso come minimo una bella punizione;)
bho io non capisco farà gol su punizione ma fa certe cappelle in difesa, meglio centomila volte matrix
Originariamente inviato da ronaldovieri
bho io non capisco farà gol su punizione ma fa certe cappelle in difesa, meglio centomila volte matrix
Matrix squalificato:O
Originariamente inviato da ronaldovieri
be a me è piacuta :O
ti è piaciuto il "gioco" prodotto oggi? mah... :muro:
ronaldovieri
20-03-2005, 14:54
Originariamente inviato da j.s
Matrix squalificato:O
:sofico: ups
uhm poteva far esordire un primavera a sto punto visto che di centrali ne abbiamo pochetti
ronaldovieri
20-03-2005, 14:55
Originariamente inviato da Dona*
ti è piaciuto il "gioco" prodotto oggi? mah... :muro:
cambia canale mi sa hai sbagliato partita :sofico:
Visto adesso......bel gol del Cambiasso bello davvero
Il gol loro mihaj un pò fermo bravo pazzini......ma che ci vuoi fare lui abbiamo:(
L'infortunio di Adry non capisco :rolleyes:
Non credo sia gravissimo ma sono preoccupato lo stesso:(
Originariamente inviato da ronaldovieri
cambia canale mi sa hai sbagliato partita :sofico:
sto su C+ Deporte1 grazie :cool: :cool: :cool:
per Adri dicono che sia più probabile la distorsione :(
Originariamente inviato da ronaldovieri
:sofico: ups
uhm poteva far esordire un primavera a sto punto visto che di centrali ne abbiamo pochetti
L'unico bravino Dellafiore ma l'abbiamo dato allo spezia:(
Volpi dice che dalla dinamica e dalla reazione parla di lieve distorsione..........collatelare esterno:rolleyes:
Fabryzius
20-03-2005, 15:00
Stà partita l'ho già vista
Originariamente inviato da Dona*
ti è piaciuto il "gioco" prodotto oggi? mah... :muro:
perchè?
hanno fatto un bel 1° tempo con le 2 ali larghe e con + uomini che attaccavano..non è facile costruire occasioni quando una squadra come la fiorentina pensa solo a difendersi
Viene confermata la sospetta distorsione al ginocchio dx:mad:
Basta me ne vado a domani:rolleyes:
Originariamente inviato da j.s
Il gol loro mihaj un pò fermo bravo pazzini......ma che ci vuoi fare lui abbiamo:(
non era Favalli? :p
Originariamente inviato da Meth
non era Favalli? :p
No dietro pazzini c'era mihajlovic.....:O
Non si contesta cosa dice il propietario:p
mi dispiace per Adriano, spero che possa giocare la partita di champions perché sarebbe bello avere entrambe le squadre con i loro cannonieri titolari
sul gol della Fiorentina un po' fermo il difensore che doveva curare Pazzini... ma ormai è un classico
L'unico modo per prendere i biglietti ho scoperto con gli inter club
Per la partita di andata invece è un disastro dipende dal milan.....a meno che si abbiano amici abbonati che rinuncino.....ma la vedo dura:mad:
Da TL dicono che adry salterà gli Euroderby:mad:
Io sto male:(
Originariamente inviato da Meth
perchè?
hanno fatto un bel 1° tempo con le 2 ali larghe e con + uomini che attaccavano..non è facile costruire occasioni quando una squadra come la fiorentina pensa solo a difendersi
beh sì belle larghe, e anche bei palloni che perdevano ogni volta che cercavano di saltare l'uomo, VDM in primis... mentre kily era spesso costretto a fare il classico passagino all'indietro.
Che non sia facile è chiaro, ma rimane sempre il fatto che IMHO sul piano del gioco abbiamo combinato pochino...
VEEROOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Bene sul 2-1
E quindi dopo aver pareggiato il conto entro e segnano posso uscire
Cmq mi dicono una sleppa da Paura:D
Adriano :cry: :cry: :cry: :cry:
Scarpini su inter Channel parla di un sospetto stiramento del collatelare:O
Ma secondo me GIOCHERA' mancano 15 giorni e quindi ce la deve fare e sono sicuro che segnerà anche:O
Comincio ad andare a accendere i ceri;)
Originariamente inviato da Duff
Adriano :cry: :cry: :cry: :cry:
Ce la FARA':O
Originariamente inviato da j.s
Ce la FARA':O
Si per la semifinale. :asd:
Per il derby non c'è speranza, su TL hanno appena detto che he ne avrà 3-4 settimane.
Penso sia difficile giochi anche solo il ritorno :(
Questa sì che è stata una fucilata di Veron :eek:
Grandissimo Cordoba 3-1! :)
Originariamente inviato da Duff
Si per la semifinale. :asd:
di quale semifinale parli? :O
Originariamente inviato da Dona*
di quale semifinale parli? :O
L'unica che ci interessa veramente!
ronaldovieri
20-03-2005, 15:28
allora questo non è calcio spettacolo?:cool:
Amu_rg550
20-03-2005, 15:45
incredibile, non ce la facciamo a finire una gara in modo normale :mad:
Amu_rg550
20-03-2005, 15:46
Originariamente inviato da ronaldovieri
allora questo non è calcio spettacolo?:cool:
più spettacolo di così'....:mad: :p
Amu_rg550
20-03-2005, 15:52
finita :mad: :fiuuuu:
ci mancava solo che segnasse maresca su punizione a 50s dalla fine....
Originariamente inviato da Dona*
beh sì belle larghe, e anche bei palloni che perdevano ogni volta che cercavano di saltare l'uomo, VDM in primis... mentre kily era spesso costretto a fare il classico passagino all'indietro.
io tutte ste palle perse non le ho viste veramente però VDM m'è piaciuto molto meno...
Kily spesso puntava ed era costantemente raddoppiato e in alcuni casi triplicato...difficile uscire vivi da quei carnai
ronaldovieri
20-03-2005, 15:53
il loro secondo gol mi sembrava chiaramente irregolare
braccio di nakakata non trovatE?
va bene tutto ma prendere per oro colato quello che dicono su TL...
:rotfl:
ronaldovieri
20-03-2005, 15:54
Originariamente inviato da Meth
io tutte ste palle perse non le ho viste veramente però VDM m'è piaciuto molto meno...
Kily spesso puntava ed era costantemente raddoppiato e in alcuni casi triplicato...difficile uscire vivi da quei carnai
kily mi è piaciuto è un giocatore ritrovato e sarà molto utile
ronaldovieri
20-03-2005, 15:55
Originariamente inviato da Meth
va bene tutto ma prendere per oro colato quello che dicono su TL...
:rotfl:
già, domani sapremo meglio con 15 giorni cè tempo per recuperare
Originariamente inviato da ronaldovieri
il loro secondo gol mi sembrava chiaramente irregolare
braccio di nakakata non trovatE?
ero distratto :D
invece non ho potuto non notare come venga costantemente placcato Adri sui calci piazzati..con la Lazio gli hanno sfilato la maglietta, oggi uno s'è aggrappato tranquillamente...boh
Amu_rg550
20-03-2005, 15:57
Originariamente inviato da ronaldovieri
kily mi è piaciuto è un giocatore ritrovato e sarà molto utile
ti hanno preso di mira? :wtf:
Inter: no dei tifosi al ritorno di Ronaldo
Dom 20 Mar, 3:14 PM
Uno striscione per gridare il no al ritorno di Ronaldo a Milano. I tifosi della Nord nerazzurra hanno preso posizione sulle voci provenienti da Madrid. "Ronaldo a Milano neanche da turista. Infame ". Questo il testo dello striscione esposto poco prima della partita di campionato contro la Fiorentina. Anche gli altri tifosi dell`Inter presenti a San Siro si sono trovati in accordo applaudendo la scelta della curva.
http://it.sports.yahoo.com/050320/8/7209.html
:friend: :D
ronaldovieri
20-03-2005, 16:00
Originariamente inviato da Amu_rg550
ti hanno preso di mira? :wtf:
Inter: no dei tifosi al ritorno di Ronaldo
Dom 20 Mar, 3:14 PM
Uno striscione per gridare il no al ritorno di Ronaldo a Milano. I tifosi della Nord nerazzurra hanno preso posizione sulle voci provenienti da Madrid. "Ronaldo a Milano neanche da turista. Infame ". Questo il testo dello striscione esposto poco prima della partita di campionato contro la Fiorentina. Anche gli altri tifosi dell`Inter presenti a San Siro si sono trovati in accordo applaudendo la scelta della curva.
http://it.sports.yahoo.com/050320/8/7209.html
:friend: :D
il bello è che non ci sono mai stato a milano :D
tranne per occasioni spiacevoli:(
Fabryzius
20-03-2005, 16:14
Originariamente inviato da Meth
ero distratto :D
invece non ho potuto non notare come venga costantemente placcato Adri sui calci piazzati..con la Lazio gli hanno sfilato la maglietta, oggi uno s'è aggrappato tranquillamente...boh
A vedere le immagini anche Adri si difende bene :D
morpheus85
20-03-2005, 16:26
Ma che sfiga di bilan abbiamo? :muro:
L'unica cosa che oggi non doveva accadere è accaduta :muro: :muro:
Appena tornato al 100% e un coglione pezzo di merda lo fa infortunare, ma è mai possibile? :muro: :muro:
Così agli ottavi quelli potranno schierare la loro formazione migliore e noi dovremmo fare a meno del nostro Imperatore :muro: :muro:
Se non giocherà Adry usciremo, questo è sicuro :rolleyes:
L' unica nota positiva di oggi che però passa per forza in secondo piano sono i due gran gol dei migliori in campo e cmq un gol stupido a partita continuiamo a subirlo.
Fabryzius
20-03-2005, 16:40
Secondo me se non vi gioca Adriano è tutto di guadagnato, non ce la fa + poverino, piuttosto che giocare in 11 contro 10 schierate Recoba
Già vedo gli interisti che mettono le mani avanti, siamo usciti dalla Champions perkè non c'era Adriano
Originariamente inviato da Fabryzius
Già vedo gli interisti che mettono le mani avanti, siamo usciti dalla Champions perkè non c'era Adriano
Non so se sei milanista, ma se dovessi giocare l'euroderby senza sheva, e con gli altri due attaccanti malconci (com i nostri Vieri e Martins) saresti contento?
Originariamente inviato da Duff
Non so se sei milanista, ma se dovessi giocare l'euroderby senza sheva, e con gli altri due attaccanti malconci (com i nostri Vieri e Martins) saresti contento?
non è bilanista, è un troll gobbo, e come troll quindi da ignorare... qui :cool:
morpheus85
20-03-2005, 16:57
Originariamente inviato da Fabryzius
Secondo me se non vi gioca Adriano è tutto di guadagnato, non ce la fa + poverino, piuttosto che giocare in 11 contro 10 schierate Recoba
Già vedo gli interisti che mettono le mani avanti, siamo usciti dalla Champions perkè non c'era Adriano
Da quello che hai scritto presumo che non hai visto Inter-Porto :rolleyes:
Fabryzius
20-03-2005, 16:59
Originariamente inviato da Duff
Non so se sei milanista, ma se dovessi giocare l'euroderby senza sheva, e con gli altri due attaccanti malconci (com i nostri Vieri e Martins) saresti contento?
Che vol dire ? Non è che l' Inter sia fatta solo di Adriano :O
Noi abbiamo fatto a meno di Trezeguet per un bel pò, ma siamo riusciti ad andare avanti ugualmente.
Cavolo dovete ancora giocare e già vi mettete le mani sia davanti che dietro:)
Fabryzius
20-03-2005, 17:00
Originariamente inviato da morpheus85
Da quello che hai scritto presumo che non hai visto Inter-Porto :rolleyes:
L'ho vista la partita, ma il Porto era ben poca cosa, non è un test attendibile per dire che Adriano è tornato quello di sempre, ed oggi si è visto
morpheus85
20-03-2005, 17:04
Originariamente inviato da Dona*
non è bilanista, è un troll gobbo, e come troll quindi da ignorare... qui :cool:
Un troll e pure gobbo, mi fa quasi pena, poverino :(
morpheus85
20-03-2005, 17:07
Originariamente inviato da Fabryzius
Che vol dire ? Non è che l' Inter sia fatta solo di Adriano :O
Noi abbiamo fatto a meno di Trezeguet per un bel pò, ma siamo riusciti ad andare avanti ugualmente.
Cavolo dovete ancora giocare e già vi mettete le mani sia davanti che dietro:)
Si sa come vanno a finire certe cose...
Inter-Porto senza Adry finiva 1 a 0 fai un po te :rolleyes:
morpheus85
20-03-2005, 17:08
Originariamente inviato da Fabryzius
L'ho vista la partita, ma il Porto era ben poca cosa, non è un test attendibile per dire che Adriano è tornato quello di sempre, ed oggi si è visto
Si infatti, i 90 minuti se li è fatti tutti. :rolleyes:
Fabryzius
20-03-2005, 17:13
Allora date la partita vinta a tavolino al Milan, che giocate a fare senza Adriano...oppure chiedete alla Uefa se la possono posticipare
morpheus85
20-03-2005, 17:21
Originariamente inviato da Fabryzius
Allora date la partita vinta a tavolino al Milan, che giocate a fare senza Adriano...oppure chiedete alla Uefa se la possono posticipare
Facciamo così niente Adriano niente Sheva e siamo pari :O
ronaldovieri
20-03-2005, 17:26
non c'è adriano no problem
martins vieri:cool:
ronaldovieri
20-03-2005, 17:27
Originariamente inviato da ronaldovieri
non c'è adriano no problem
martins vieri:cool:
con cruz e recobinho pronti ad entrare:cry:
morpheus85
20-03-2005, 17:33
Originariamente inviato da ronaldovieri
non c'è adriano no problem
martins vieri:cool:
Sei così ottimista, mancano ancora 15 giorni allo scontro c'è sempre tempo per altri infortuni :(
E come se non bastasse la maga su ITALIA 7 GOLD ha detto che passa il Bilan :(
Adriano infortunato,ci mancava solo questa.Cazzo.
Per quanto riguarda la partita,che dire,sembrava una domenica tranquilla ma siamo riusciti a soffrire anche gli ultimi 10'....3° da soli,era ora!
DA INTER.IT
LE CONDIZIONI DI ADRIANO
Domenica, 20 Marzo 2005 18:14:30
MILANO - L'attaccante nerazzurro Adriano Leite Ribeiro ha dovuto lasciare il campo al 43' del primo tempo della gara contro la Fiorentina in seguito ad uno scontro di gioco con il centroampista viola Enzo Maresca. La prima diagnosi effettuata negli spogliatoi del "Meazza" parla di un sospetto leggero stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nella giornata di domani Adriano sarà sottoposto ad una serie di esami clinico-diagnostici per valutare l'entità dell'infortunio riportato.
Ufficio Stampa
MANCINI: "HO VISTO BUONE COSE"
Domenica, 20 Marzo 2005 17:51:27
MILANO - "Ho visto una buona Inter, è stata una prestazione positiva. Abbiamo affrontato una Fiorentina che ha giocato bene, non ci ha dato spazi ed era difficile segnare. Nel finale abbiamo avuto un calo di tensione e abbiamo pagato un po' di stanchezza dovuta alla partita di martedì contro il Porto. Abbiamo ampiamente meritato la vittoria", questa l'analisi di Roberto Mancini dopo la vittoria contro la Fiorentina. Inevitabili le domande sull'infortunio di Adriano: "In questo momento non si sa nulla, sembra che sia uno stiramento al collaterale del ginocchio. Speriamo non sia nulla di grave. Ora è presto per parlare, ripeto: spero sia una cosa leggerissima. Se giocherà il derby di Champions? Per fortuna c'è la sosta in campinato, vedremo come starà". Il tecnico nerazzurro prosegue rispondendo ad una domanda sull'abbondanza di scelte a centrocampo: "Abbiamo la fortuna di avere tanti centrocampisti centrali, in questo momento stiamo andando bene così e continuiamo così. Dopo la sosta ci saranno tante partite e ci sarà più spazio per tutti". "Vieri? Ha avuto un problema nel derby di febbraio ed è stato fermo una settimana - conclude Mancini -, questo stop forzato l'ha condizionato un po' a livello fisico".
TOLDO: "CON IMPEGNO SINO ALLA FINE"
Domenica, 20 Marzo 2005 18:08:38
MILANO - Francesco Toldo ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la vittoria di questo pomeriggio contrla Fiorentina. Inevitabili le domande sull'infortunio di Adriano: "Ci dispiace per l'infortunio, ma è ancora presto per sapere cosa si è fatto. diamogli del tempo. Comunque è uscito lui ed è entrato un altro grande attaccante". Toldo ringrazia per i complimenti per una bella parata su un colpo di testa di Chiellini nel primo tempo, ma sottolinea la prestazione della squadra: "Abbiamo giocato una grande partita, ci tenevamo a fare bene e a centrare i tre punti. Il mio futuro? Al momento non so nulla, mi impegno e cerco di giocare al meglio in tutte le partite in cui il tecnico mi schiererà in campo".
ronaldovieri
20-03-2005, 17:36
Originariamente inviato da Ser21
DA INTER.IT
LE CONDIZIONI DI ADRIANO
Domenica, 20 Marzo 2005 18:14:30
MILANO - L'attaccante nerazzurro Adriano Leite Ribeiro ha dovuto lasciare il campo al 43' del primo tempo della gara contro la Fiorentina in seguito ad uno scontro di gioco con il centroampista viola Enzo Maresca. La prima diagnosi effettuata negli spogliatoi del "Meazza" parla di un sospetto leggero stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nella giornata di domani Adriano sarà sottoposto ad una serie di esami clinico-diagnostici per valutare l'entità dell'infortunio riportato.
Ufficio Stampa
aspettiamo fiduciosi
VERON: "IL MIO GOL? BRAVO CORDOBA..."
Domenica, 20 Marzo 2005 18:02:51
MILANO - Juan Sebastian Veron acconta il suo gol a microfoni di Inter Channel : "È stato bravo Cordoba. In quell'occasione, con tanti giocatori intorno, ha avuto la freddezza di alzare la testa, vedermi e appoggiarmi la palla. È importante trovare il momento giustoper tirare, oggi è andata bene. Il mio gol più bello in Italia? Ne ho fatti altri più belli, speriamo ne arrivino altri". "L'Inter ha giocato bene. Per noi inizia un mese importante, era importante arrivare a questa sosta con una vittoria per lavorare con tranquillità. Speriamo di continuare con questa mentalità, abbiamo degli obiettivi importanti da raggiungere".
C.ZANETTI: "AGGRESSIVI AL PUNTO GIUSTO"
Domenica, 20 Marzo 2005 17:56:22
MILANO - Tocca a Cristiano Zanetti commentare la vittoria contro la Fiorentina. "È stata una buona prestazione - esordisce a Inter Channel -. Cambiasso e Veron mi sono piaciuti tantissimo e hanno anche segnato, speriamo che possa capitare anche a me. Stiamo bene e l'abbiamo dimostrato, chiunque giochi dà il proprio contributo e questo è importante. Mi è piaciuta l'aggressività della squadra e ripeto: soprattutto a centrocampo abbiamo giocato bene. Sia Cambiasso che Veron mi sono piaciuti tantissimo".
CAMBIASSO: "UNA VITTORIA DI SQUADRA"
Domenica, 20 Marzo 2005 17:31:39
MILANO - "Abbiamo avuto un po' di problemi sulle palle ferme, ma non perché non ci alleniamo su queste cose. Conosciamo gli errori che commettiamo e vogliamo lavorare per eliminarli. Questo pomeriggio tutta la squadra ha giocato bene, abbiamo giocato un buon calcio. Forse meritavamo di vincere con più tranquillità, ma questo è il calcio e a volte, se si sbaglia, si può soffrire", questo il commento a caldo di Esteban Cambiasso dopo Inter-Fiorentina. "Ora andiamo in nazionale - conclude -, quando torneremo inizieremo a pensare anche al derby di Champions League".
L'Inter vola, ma Adriano è k.o.
Battuta la Fiorentina 3-2: rete di Cambiasso, pareggio di Pazzini, gol di Veron e Cordoba che, nel finale, regala ai viola un autogol. Infortunio per il brasiliano
MILANO, 20 marzo 2005 - Tango argentino a San Siro, con variante colombiana. Guida la danza l'Inter che non ha rispetto per la Fiorentina: il primo passo lo azzecca Cambiasso; il viola Pazzini illude, Veron assesta un passo doppio da antologia, Cordoba vorrebbe chiudere con un "casqué" bruciante, ma crea scompiglio regalando un'autorete ai toscani. Alla fine è 3-2. Festa e soddisfazione, perché l'incidente occorso al difensore non intacca la prestazione nerazzurra. Ma c'è una piccola ferita da rimarginare: l'infortunio ad Adriano al 40' del primo tempo; un leggero stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio destro i cui tempi di recupero saranno definiti solo dopo esami strumentali.
Un successo con brivido finale, ma beneaugurante per l'Inter, impostata con piglio sudamericano da Mancini che si affida a ben cinque argentini e un colombiano. Meglio di Ronaldo, al quale i tifosi dell'Inter si rivolgono con un eloquente striscione "Ronaldo a Milano neanche da turista. Infame". Pare che anche Edgar Davids non vada giù a Roberto Mancini che lo spedisce in tribuna, perferendogli Kily, con Stankovic infortunato. In attacco c'è Adriano, ma per poco, al fianco di Cruz.
La novità di Dino Zoff è invece Nakata al posto di Jorgensen, alle spalle delle coppa Miccoli-Pazzini. Un'impostazione variabile, con una difesa che diventa a cinque quando l'Inter pressa e fa paura. Il tema della partita è scontato: la Fiorentina lascia fare la partita ai ragazzi di Mancini con un metodico intento difensivo, cercando come soluzione il contropiede. Ma a mancare è un'idea vera e propria, a cominciare da Nakata, con la difesa nerazzurra che va a nozze e riparte di potenza. Particolarmente ispirati sono Cambiasso, Kily e Veron: il primo grande uomo di copertura pronto a proporre suggerimenti interessanti, il secondo abile sulla fascia, Veron onnipresente e risolutore.
Viola pressati, comunque guardinghi in difesa dove spicca l'ottimo Dainelli, raddoppiato alla grande da Chiellini. Ma il potenziale tecnico nerazzurro è letale e se Adriano appare spento, ci pensano i compagni a dar fuoco alle polveri. Come Cambiasso che inventa uno straordionario gol di esterno destro dal limite su cui Cejas nulla può. Zoff rimedia subito regalando fantasia e più potenza al centrocampo: fuori Donadel, dentro Maresca.
Ma al 40' Adriano si scontra proprio con il neo entrato e lascia per Martins. Brividi, con il derby che incombe, che incidono anche sui nerazzurri. L'Inter soccombe infatti sulla bella rovesciata di Pazzini. Nel festival degli infortuni si fanno male anche l'arbitro Bertini, che però rialza subito la testa, e Miccoli che Zoff, a inizio ripresa, sostituisce con Fantini. Ma è una buona Inter, come il superlativo destro di Veron dal limite, impossibile da parare. I viola cercano di riparare subito il danno e mancano il 2-2 con Chiellini, per poi crollare sul 3-1 di Cordoba. Delizioso il colpo di testa bruciante del colombiano; il sigillo che taglia le gambe alla Fiorentina. L'ingresso di Cristiano Zanetti per Kily, di Di Livio per Viali e di Emre per il ritrovato van der Meyde sono solo spiccioli. Per non venire a meno ai suoi standard l'Inter regala battiti da cardiopalma ai suoi tifosi con un'autorete sfortunata del generoso Cordoba. Frammenti conosciuti di blackout, ma Bertini chiude il discorso sul 3-2. Que viva Sudamerica!
PRIMAVERA: MILAN-INTER 0-1
Sabato, 19 Marzo 2005 16:56:03
SETTIMO MILANESE - Milan-Inter 0-1. La Primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone ha sconfitto 1-0 i pari età rossoneri nel derby di ritorno del campionato di categoria. La vittoria nerazzurra è arrivata grazie a un gol di testa di Fautario nel primo tempo. L'Inter ha consolidato così il suo primo posto in classifica.
Altre informazioni ed approfondimenti sul Settore Giovanile: giovanili.inter.it
che possa essere di buono auspicio! ;)
ronaldovieri
20-03-2005, 17:41
Originariamente inviato da Ser21
PRIMAVERA: MILAN-INTER 0-1
Sabato, 19 Marzo 2005 16:56:03
SETTIMO MILANESE - Milan-Inter 0-1. La Primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone ha sconfitto 1-0 i pari età rossoneri nel derby di ritorno del campionato di categoria. La vittoria nerazzurra è arrivata grazie a un gol di testa di Fautario nel primo tempo. L'Inter ha consolidato così il suo primo posto in classifica.
Altre informazioni ed approfondimenti sul Settore Giovanile: giovanili.inter.it
che possa essere di buono auspicio! ;)
:old::old:
l'avevo postata io e nessuno mi ha cagato:mad: :mad:
:D
Aò ma racchiudere tutti i comunicati in un solo post pare brutto?
mazza che spammatore :D
energy84
20-03-2005, 17:59
http://www.inter.it/aas/img/64979.jpg
questo signori e signore e' un FENOMENO.....
grande partita la sua e quella del suo connazionale Veron...un inter che ha costriuto non molto ma nemmeno poco...che ha tenuto in pugno la partita (possesso palla 32 min a 22 ) e che immancabilmente ci ha fatto soffrire con le solite cappellate in difesa :( ...comunque pratica fiorentina archiviata a 3 posto in cassa....
ora speriamo per Adriano...per fortuna c'e' la sosta ed e' una settimana guadagnata per recuperare lavorando in modo diverso...ma quando l'ho viso giu' :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sperem: bene...
a cambiasso manca solo il lancio lungo che per il calcio italiano è fondamentale, altrimenti non vieni considerato un regista :rolleyes:
per il resto distribuisce i palloni benissimo e in una frazione di secondo...peccato che non sempre viene seguito quando cerca di allargare il gioco :(
Coyote74
20-03-2005, 18:36
Originariamente inviato da energy84
http://www.inter.it/aas/img/64979.jpg
questo signori e signore e' un FENOMENO.....
grande partita la sua e quella del suo connazionale Veron...un inter che ha costriuto non molto ma nemmeno poco...che ha tenuto in pugno la partita (possesso palla 32 min a 22 ) e che immancabilmente ci ha fatto soffrire con le solite cappellate in difesa :( ...comunque pratica fiorentina archiviata a 3 posto in cassa....
ora speriamo per Adriano...per fortuna c'e' la sosta ed e' una settimana guadagnata per recuperare lavorando in modo diverso...ma quando l'ho viso giu' :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sperem: bene...
:rolleyes: Come no... un vero fenomeno... Daltronde tutti i fenomeni giocano nell'Inter, ma non si riesce a capire perchè non vincono nemmeno la coppa del nonno. Sarà la sfiga!!!!!
Sveglia ragazzi, l'unico giocatore vero che c'è nell'Inter è Adriano, gli altri andrebbero cacciati a calci nel sedere.
ommiodio, eccone un altro che conosce i calciatori grazie a quello che legge nella pagine sportive del televideo e li "vede" giocare alla radio
Originariamente inviato da Dona*
non è bilanista, è un troll gobbo, e come troll quindi da ignorare... qui :cool:
Dona* quando fai così mi ti farei :oink: :flower:
Auguri di pronta guarigione ad Adriano. Sinceramente preferisco vincere contro le squadre al completo, come già dissi in occasione della sfida con il Manchester (V.Nilsterooy). Speriamo quindi le due formazioni al derby di Milano siano al completo.
ronaldovieri
20-03-2005, 18:43
Originariamente inviato da Meth
ommiodio, eccone un altro che conosce i calciatori grazie a quello che legge nella pagine sportive del televideo e li "vede" giocare alla radio
eheheheheh secondo me è bilanista :asd:
ronaldovieri
20-03-2005, 18:44
Originariamente inviato da Cibulo
Dona* quando fai così mi ti farei :oink: :flower:
Auguri di pronta guarigione ad Adriano. Sinceramente preferisco vincere contro le squadre al completo, come già dissi in occasione della sfida con il Manchester (V.Nilsterooy). Speriamo quindi le due formazioni al derby di Milano siano al completo.
speriamo anche sheva ci sia:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da ronaldovieri
speriamo anche sheva ci sia:sofico: :sofico:
bastardo di nome e di fatto, eh? :oink:
energy84
20-03-2005, 18:47
Originariamente inviato da Coyote74
:rolleyes: Come no... un vero fenomeno... Daltronde tutti i fenomeni giocano nell'Inter, ma non si riesce a capire perchè non vincono nemmeno la coppa del nonno. Sarà la sfiga!!!!!
Sveglia ragazzi, l'unico giocatore vero che c'è nell'Inter è Adriano, gli altri andrebbero cacciati a calci nel sedere.
non credo che il calcio sia lo sport fatto per te e si intuisce immediatamente,basta leggere cio' che scrivi ...
ronaldovieri
20-03-2005, 18:48
Originariamente inviato da Cibulo
bastardo di nome e di fatto, eh? :oink:
ma iooooo
lo dicevo col cuore in mano:Perfido:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma iooooo
lo dicevo col http://www.social-ecology.org/images/harbinger/vol2no1/peas.jpg in mano:Perfido:
:O
ronaldovieri
20-03-2005, 18:55
Originariamente inviato da Cibulo
:O
:eh::eh::eh::eh:
ma perchè mi fate questi enigmi :mad:
Originariamente inviato da energy84
http://www.inter.it/aas/img/64979.jpg
questo signori e signore e' un FENOMENO.....
grande partita la sua e quella del suo connazionale Veron...un inter che ha costriuto non molto ma nemmeno poco...che ha tenuto in pugno la partita (possesso palla 32 min a 22 ) e che immancabilmente ci ha fatto soffrire con le solite cappellate in difesa :( ...comunque pratica fiorentina archiviata a 3 posto in cassa....
ora speriamo per Adriano...per fortuna c'e' la sosta ed e' una settimana guadagnata per recuperare lavorando in modo diverso...ma quando l'ho viso giu' :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sperem: bene...
Grandissimo giocatore !!! con una continuità di rendimento incredibile !
:cool: ...
Bene Veron ... partita dominata e giocata bene ... con le solite incomprensibili "pause" difensive , la cosa incredibile e che ogni piccola incertezza viene pagata con un gol,!!!:rolleyes:
per quanto riguarda Adri , penso e credo che ce la faccia , certo non è una diagnosi la mia ;) ... ma intendendomene un pò di traumatologia nello sport , questo tipo di infortuni , vista la dinamica , possono essere meno gravi del previsto : insomma subito un forte dolore visto lo stress provato dal legamento ma poi con una decina di giorni di riposo si riprende una buona funzionalità del ginocchio ... :O sperem ...
cmq l'entità dell'infortunio lo stabilirà soltanto una risonanza magnetica ... ma ripeto sono moderatamente ottimista ...:)
cia:sofico:
Originariamente inviato da Meth
ommiodio, eccone un altro che conosce i calciatori grazie a quello che legge nella pagine sportive del televideo e li "vede" giocare alla radio
gia hai proprio ragione..chi parla in quel modo sicuramente tifa BBilan :D
ronaldovieri
20-03-2005, 19:06
Originariamente inviato da Ser21
gia hai proprio ragione..chi parla in quel modo sicuramente tifa BBilan :D
che fai copi :mbe::mbe:
Fabryzius
20-03-2005, 19:07
Senza Adriano secondo me è la volta buona che riuscite a vincere il derby
Coyote74
20-03-2005, 19:07
Originariamente inviato da energy84
non credo che il calcio sia lo sport fatto per te e si intuisce immediatamente,basta leggere cio' che scrivi ...
Bravi, invece è lo sport che fa per voi, che esaltate i giocatori e non vincete una cippa da 15 anni a questa parte.:rolleyes:
Complimenti, continuate così, non potete che farmi felice:yeah:
Comunque non sono bilanista:)
Ma poi è mai possibile che uno non possa intervenire in un vostro 3d, cercando di dire la verità, o almeno quello che pensa, che viene subito attaccato e additato di ignoranza calcistica?
Ma non è che magari siete voi in errore e non io? Visto poi che ormai siete la squadra zimbello dell'intera nazione e quest'anno, alle altre vostre perle ne avete aggiunta una nuova, tutta da scoprire e ammirare, quella dei record di pareggi. Bravi X-MEN... siete tutti noi:D Sempre pronti a farci ridere:sbonk:
Con tutto il rispetto;)
ronaldovieri
20-03-2005, 19:10
basta crederci nelle cose contento te contenti tutti
adri
martins
stankovic
veron
cambiazzone:cool:
emre
zanettino
caffe colombia
tutte merdine:D
Un tifoso della Juve, un tifoso del Milan e uno dell' Inter erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era
festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo toccò al tifoso del Milan (che aveva bevuto di meno) che ci
pensò un po' e disse:
- Legatemi un cuscino sulla schiena!
Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10
gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
Poi toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, disse:
- Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante.
Era ora il turno del tifoso dell' Inter (che aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:
- Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo.
I tifosi dell' Inter sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa
ragione ti concederò ben due desideri.
- Grazie, Sua Altezza! - rispose il tifoso dell' Inter
- In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20...
- Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!- esclamò lo Sceicco con ammirazione.
- Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto.
Ora dimmi...qual è il tuo secondo desiderio?
- Legatemi lo Juventino sulla schiena!!!
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
20-03-2005, 19:17
Originariamente inviato da Dona*
Un tifoso della Juve, un tifoso del Milan e uno dell' Inter erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era
festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo toccò al tifoso del Milan (che aveva bevuto di meno) che ci
pensò un po' e disse:
- Legatemi un cuscino sulla schiena!
Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10
gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
Poi toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, disse:
- Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante.
Era ora il turno del tifoso dell' Inter (che aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:
- Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo.
I tifosi dell' Inter sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa
ragione ti concederò ben due desideri.
- Grazie, Sua Altezza! - rispose il tifoso dell' Inter
- In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20...
- Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!- esclamò lo Sceicco con ammirazione.
- Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto.
Ora dimmi...qual è il tuo secondo desiderio?
- Legatemi lo Juventino sulla schiena!!!
:asd: :asd: :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
strano una barzelletta che non ci prende per il culetto
:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
strano una barzelletta che non ci prende per il culetto
:D
già l'ho pensato anche io :mbe:
Coyote74
20-03-2005, 19:34
Originariamente inviato da ronaldovieri
basta crederci nelle cose contento te contenti tutti
adri
martins
stankovic
veron
cambiazzone:cool:
emre
zanettino
caffe colombia
tutte merdine:D
Allora, hai citato 8 giocatori. Bene, se sono dei fenomeni come voi dite, allora spiegate al mondo perchè una squadra che ha 8/11 della squadra formati da fenomeni non vince nemmeno una coppa del nonno da 15 anni a questa parte. Ragazzi, siete a -16 dalla vetta, lo so che laggiù fa un freddo boia, ma cercate di liberarvi dal torpore e ragionate un attimo... è solo la sfiga quella che non vi fa vincere? Sono solo le ladrate Juve-Bilaniste a frenarvi? E' tutta colpa dei 200 allenatori che avete cambiato?
Su, spiegate, sono curioso di sentire cosa pensate....
ronaldovieri
20-03-2005, 19:48
noi interisti non dobbiamo spiegare niente a nessuno:mad:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma poi è mai possibile che uno non possa intervenire in un vostro 3d, cercando di dire la verità, o almeno quello che pensa, che viene subito attaccato e additato di ignoranza calcistica?
hai ragione, voglio rileggere il tuo intervento, magari nella foga mi sono perso chissà quale giudizio tecnico corredato da esempi che possono chiarire senza ombra di dubbio che la partita l'hai vista
Originariamente inviato da Coyote74
:rolleyes: Come no... un vero fenomeno... Daltronde tutti i fenomeni giocano nell'Inter...
ah, è questo quello che pensi=
ùè spero che tutte queste argomentazioni non ti siano costate troppa fatica, bruciarsi i neuroni per una cosa futile come il calcio...
:rotfl:
Ma non è che magari siete voi in errore e non io?
se in quel Voi sono compresi tutti i critici e gli addetti ai lavori siamo daccordo..
sei l'unico al mondo capace di criticare Cambiasso..
tu e la tua fonte, il televideo
Visto poi che ormai siete la squadra zimbello dell'intera nazione
meglio essere lo zimbello nazionale perchè in 15 anni abbiamo vinto solo 3 coppe Uefa che essere una vergogna per lo Sport mondiale *grazie* al doping
P.S. se dovete flammare almeno metteteci un pò d'impegno
sarà deluso il presidente ALBIZZIE del vostro comportamento, ragazzi :cry:
il regolamento!!! :muro:
ronaldovieri
20-03-2005, 19:52
ehm nessuno mi sa dire qualcosa se nakakata ha preso la palla con la mano? nell'azione del autogol:mad:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ehm nessuno mi sa dire qualcosa se nakakata ha preso la palla con la mano? nell'azione del autogol:mad:
Longhi diceva di sì, ma sinceramente a te frega qsa?
Originariamente inviato da Dona*
sarà deluso il presidente ALBIZZIE del vostro comportamento, ragazzi :cry:
il regolamento!!! :muro:
ma dai perchè Dona :)
è così divertente smontare in 5 secondi le "argomentazioni" di certi personaggi...
fanno troppa tenerezza :asd:
Coyote74
20-03-2005, 20:16
Originariamente inviato da Meth
ma dai perchè Dona :)
è così divertente smontare in 5 secondi le "argomentazioni" di certi personaggi...
fanno troppa tenerezza :asd:
Infatti, voi fate proprio tenerezza... chi meglio di voi sa cosa vuol dire avere delusioni su delusioni?
Comunque criticate il fatto che io non porto argomentazioni serie, ma voi non avete coraggio di rispondere alla mia domanda. Insomma, come mai non vincete nulla da 15 anni a questa parte? Datemi una spiegazione convincente e io poi me ne starò zitto.... forse... perchè è troppo divertente vedervi rosicare come dei castori:D
Originariamente inviato da Coyote74
Comunque criticate il fatto che io non porto argomentazioni serie, ma voi non avete coraggio di rispondere alla mia domanda.
siamo qui per discutere quindi io non ho nessun problema a rispondere a gente in grado di argomentare e che non ripete sempre le stesse cose manco fosse un ottantenne colpito da arteriosclerosi acuta :rotfl:
davvero pensi di saltare di palo in frasca non appena ti accorgi di non saper rispondere? :nonsifa: sei capitato male
ora, sei partito deridendo cambiasso e li si rimane,spiega perchè non è un buon giocatore sempre se sei in grado di farlo..
sono in attesa :)
io dico che alla fine farai finta di niente e continuerai a scrivere le stesse cose come un disco rotto, sei liberissimo di farlo...
ricordati solo che una persona intelligente dovrebbe sapere quando ha accumulato un numero esagerato di figure di cacca :asd:
Coyote74
20-03-2005, 20:47
Originariamente inviato da Meth
siamo qui per discutere quindi io non ho nessun problema a rispondere a gente in grado di argomentare e che non ripete sempre le stesse cose manco fosse un ottantenne colpito da arteriosclerosi acuta :rotfl:
davvero pensi di saltare di palo in frasca non appena ti accorgi di non saper rispondere? :nonsifa: sei capitato male
ora, sei partito deridendo cambiasso e li si rimane,spiega perchè non è un buon giocatore sempre se sei in grado di farlo..
sono in attesa :)
io dico che alla fine farai finta di niente e continuerai a scrivere le stesse cose come un disco rotto, sei liberissimo di farlo...
ricordati solo che una persona intelligente dovrebbe sapere quando ha accumulato un numero esagerato di figure di cacca :asd:
Scusa eh, Cambiasso è un buon giocatore, non lo metto in dubbio, ma quando sento frasi del tipo "è un FENOMENO", scusami se mi scappa un sorriso. Ma ditemi una cosa... siete veramente convinti che sia un fenomeno?:confused:
No, perchè per me i fenomeni sono veramente altri... Adriano è uno di quelli.
Poi non sono io che non rispondo alle vostre domande, perchè fino a prova contraria l'unica domanda fatta fin'ora è stata la mia:confused: E ancora non rispondete.
ragazzi ma perchè rispondote a chi vi provoca ? ognuno pensasse alle proprie di frustrazioni ... evidentemente lui si sente un maestro e ritiene che dobbiamo esserlo anche noi frustrati ...:rolleyes:
... ma de che a bello ... torna nelle praterie che qui non c'è trippa per gatti , sciacalli o coyoti che siano !!!:p
cia:sofico:
Coyote74
20-03-2005, 20:57
Originariamente inviato da gialex
ragazzi ma perchè rispondote a chi vi provoca ? ognuno pensasse alle proprie di frustrazioni ... evidentemente lui si sente un maestro e ritiene che dobbiamo esserlo anche noi frustrati ...:rolleyes:
... ma de che a bello ... torna nelle praterie che qui non c'è trippa per gatti , sciacalli o coyoti che siano !!!:p
cia:sofico:
Si, torno dalle tue parti a comprare i fichi che coltivi!!!! Ma poi perchè dovrei essere io il frustrato, quando siete voi che non vincete mai niente?:confused:
eheheh io sapevo di coyote ruba galline ma pure rompi cocomeri mi è nuovo :p
Originariamente inviato da Coyote74
Si, torno dalle tue parti a comprare i fichi che coltivi!!!! Ma poi perchè dovrei essere io il frustrato, quando siete voi che non vincete mai niente?:confused:
e tu da dove sbuchi fuori?Di chi sei clone?Sei un troll di dimensioni epiche e mi fai tenerezza,almeno mostra la faccia ed usa il tuo VERO nick,con questo nn sei il solito.Eddai,almeno un po' di coraggio,nn fare il troll fino in fondo ;)
ronaldovieri
20-03-2005, 21:12
Originariamente inviato da Dona*
Longhi diceva di sì, ma sinceramente a te frega qsa?
certo che si
cioè già subiamo una marea di gol
ci segnano pure con le mani mica va tanto bene:mad: :mad:
ma l'infortunio ad adriano è serio o e una scusa per non andare in nazionale?
ronaldovieri
20-03-2005, 21:15
Originariamente inviato da fab77
ma l'infortunio ad adriano è serio o e una scusa per non andare in nazionale?
è serio
anche se fosse una scusa c'è qualche problema?
Coyote74
20-03-2005, 21:17
Originariamente inviato da Ser21
e tu da dove sbuchi fuori?Di chi sei clone?Sei un troll di dimensioni epiche e mi fai tenerezza,almeno mostra la faccia ed usa il tuo VERO nick,con questo nn sei il solito.Eddai,almeno un po' di coraggio,nn fare il troll fino in fondo ;)
:confused:
Ma di chi vuoi che sono il clone... basta che guardi il numero di messaggi... Sono proprio io.
Scusate, ragazzi, ma un po' di sano sfottò non lo sapete accettare? Beh, se è così mi ritiro... che peccato, speravo di passare qualche ora in buona compagnia a scherzare un po'. Scusate se vi ho rotto le OO;)
Originariamente inviato da ronaldovieri
è serio
anche se fosse una scusa c'è qualche problema?
no no, era per sapere, se gioca il derby, o se non :sperem:
:guf:
:guf:
ma mega ROTFL!!! :sofico: :asd: :sbonk:
ronaldovieri
20-03-2005, 21:21
Originariamente inviato da Coyote74
:confused:
Ma di chi vuoi che sono il clone... basta che guardi il numero di messaggi... Sono proprio io.
Scusate, ragazzi, ma un po' di sano sfottò non lo sapete accettare? Beh, se è così mi ritiro... che peccato, speravo di passare qualche ora in buona compagnia a scherzare un po'. Scusate se vi ho rotto le OO;)
gli sfottò ci possono anche stare
ma tu che vieni qui e dici che in 15 non abbiamo vinto niente
3 coppe uefa per te vuole dire niente?
per cambiasso è chiaro che non sia un fenomeno come adriano
non lo abbiamo pagato niente
ha giocato ottimamente tutte le partite facendosi un culo per la
squadra
e la dicitura fenomeno gli calza a pennello
ronaldovieri
20-03-2005, 21:22
Originariamente inviato da fab77
no no, era per sapere, se gioca il derby, o se non :sperem:
:guf:
:guf:
ahhhhhh me lo auguro pure per sheva :asd::asd::asd:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ahhhhhh me lo auguro pure per sheva :asd::asd::asd:
ehh lo so è reciproco si può ben dire che sono le nostre punte di diamante, quindi i giocatori più temibili..
ronaldovieri
20-03-2005, 21:24
Originariamente inviato da ronaldovieri
gli sfottò ci possono anche stare
ma tu che vieni qui e dici che in 15 non abbiamo vinto niente
3 coppe uefa per te vuole dire niente?
per cambiasso è chiaro che non sia un fenomeno come adriano
non lo abbiamo pagato niente
ha giocato ottimamente tutte le partite facendosi un culo per la
squadra
e la dicitura fenomeno gli calza a pennello
uhm forse ma dico forse mi sono incartato?:D
ronaldovieri
20-03-2005, 21:25
Originariamente inviato da fab77
ehh lo so è reciproco si può ben dire che sono le nostre punte di diamante, quindi i giocatori più temibili..
be oba-oba :oink:
voi tomasssson :asd:
pippo :asd:
Originariamente inviato da ronaldovieri
gli sfottò ci possono anche stare
ma tu che vieni qui e dici che in 15 non abbiamo vinto niente
3 coppe uefa per te vuole dire niente?
però devi ammettere che la uefa non è propriamente una coppa per cui perdete il sonno.......
Originariamente inviato da ronaldovieri
be oba-oba :oink:
voi tomasssson :asd:
pippo :asd:
non mi scadere paragonando adriano a oba oba
ronaldovieri
20-03-2005, 21:29
Originariamente inviato da fab77
però devi ammettere che la uefa non è propriamente una coppa per cui perdete il sonno.......
certo ma è pur sempre una coppa e gli anni si riducono a 7
ronaldovieri
20-03-2005, 21:30
Originariamente inviato da fab77
non mi scadere paragonando adriano a oba oba
è ancora giovane e fra qualche anno sarà al livello di adrianooooooooooooooooooooooooooooo:D
Coyote74
20-03-2005, 21:33
Originariamente inviato da fab77
però devi ammettere che la uefa non è propriamente una coppa per cui perdete il sonno.......
Che glielo dici a fare:( Adesso non si può dire che sono dei perdenti (scherzando, naturalmente), perchè negli ultimi 15 anni hanno vinto tre coppe UEFA...
Originariamente inviato da Coyote74
Scusa eh, Cambiasso è un buon giocatore, non lo metto in dubbio, ma quando sento frasi del tipo "è un FENOMENO", scusami se mi scappa un sorriso. Ma ditemi una cosa... siete veramente convinti che sia un fenomeno?:confused:
No, perchè per me i fenomeni sono veramente altri... Adriano è uno di quelli.
Cambiasso è un buon giocatore...non voglio neanche discutere su quella frase, sono rimasto colpito dalla tua capacità di addurre motivazioni su motivazioni...
non scrivere così tanto, non tutti abbiamo tempo di leggere centinaia e cintinaia di righe :asd:
non per altro, almeno potevi dimostrare di aver visto una sola partita dell'Inter..
peccato, sarà per un'altra volta :)
[/QUOTE]
Poi non sono io che non rispondo alle vostre domande[/QUOTE]
svegliaaaaaaaa, nessuno ti ha domandato niente...
sei tu che *dovresti* capire che per discutere con altri esseri umani *devi* prima di tutto portare qualche argomentazione decente, sopratutto quando t'infili in un discorso senza essere in grado di dialogare..
perchè fino a prova contraria l'unica domanda fatta fin'ora è stata la mia:confused: E ancora non rispondete.
andiamo su, l'unica cosa che avevi in mente era scrivere"non vincete da 15 anni" come il + squallido dei troll..
e avresti fatto una figura migliore e invece no, hai provato goffamente a darti un tono con una serie di post ridicoli accartocciandoti su te stesso...
ti è andata male ;)
la prossima volta preparati meglio e, chissà, magari un giorno diventerai un troll provetto :asd:
Originariamente inviato da Coyote74
:confused:
Ma di chi vuoi che sono il clone... basta che guardi il numero di messaggi... Sono proprio io.
Scusate, ragazzi, ma un po' di sano sfottò non lo sapete accettare? Beh, se è così mi ritiro... che peccato, speravo di passare qualche ora in buona compagnia a scherzare un po'. Scusate se vi ho rotto le OO;)
... ma guarda che se vuoi parlare di calcio o fare del sano sfottò come dici tu va bene , figurati ... è che la tua è stata una entrata da mero provocatore :O ... cmq buona la seconda ?:eek:
cia:p
Originariamente inviato da Coyote74
Scusate, ragazzi, ma un po' di sano sfottò non lo sapete accettare?
per l'ennesima volta, per sfottere bisogna averne le capacità...tu oltre a dire " non vincete da 15 anni" non sei in grado di andare..
diciamo che t stai alla comicità come le sorelle Lecciso stanno al ballo e canto :asd:
che peccato, speravo di passare qualche ora in buona compagnia a scherzare un po'. Scusate se vi ho rotto le OO;)
1 frase da ripetere per qualche ora ? :eek:
l'ho detto io, arteriosclerosi galoppante..
ronaldovieri
20-03-2005, 21:52
ragasuoli avete visto brienza del palermo :flower:
io lo comprerei :)
si buono ma per farlo giocare al posto di chi ? :O
sono altri i ruoli da coprire ...:)
cia;)
Originariamente inviato da ronaldovieri
ragasuoli avete visto brienza del palermo :flower:
io lo comprerei :)
già preso ad Agosto nel fanta :cool: :sofico: :asd:
ma all'Inter non si comprano attaccanti italiani :mad:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ragasuoli avete visto brienza del palermo :flower:
io lo comprerei :)
preferisco Santana :D
cmq Brienza è da un pò che è un bel giocatore, ha avuto poche possibilità di mettersi in mostra...
tutti i giocatori buoni del Palermo sono quasi impossibili da acquistare,per convincere Zamparini devi mettere sul piatto Recoba ( :asd: ) o qualche pezzo importante..
P.S. chissà se continueranno a considerare Cafù " un campione di fair play"...azzo che entrata, e non è nemmeno la prima :|
il Milan ha meritato però Cafù era da espellere e si era sullo 0-0 ...:O
poi le partite cambiano ...:rolleyes:
cia:confused:
Coyote74
20-03-2005, 22:19
Originariamente inviato da Meth
per l'ennesima volta, per sfottere bisogna averne le capacità...tu oltre a dire " non vincete da 15 anni" non sei in grado di andare..
diciamo che t stai alla comicità come le sorelle Lecciso stanno al ballo e canto :asd:
1 frase da ripetere per qualche ora ? :eek:
l'ho detto io, arteriosclerosi galoppante..
Guarda, questa notte non dormirò perchè un interista non mi trova comico:muro: E vabbeh, tanto per far ridere ci siete voi:D
La seconda parte che hai quotato poi non ha senso se legata al tuo commento... allora, sono io ad essere arterio o lo sei tu?
Torna a penzolare dagli alberi:ops2:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ragasuoli avete visto brienza del palermo :flower:
io lo comprerei :)
Giù le mani dai giocatori del Palermo :mad: :mad: :mad: :mad:
:O
Originariamente inviato da gialex
... ma guarda che se vuoi parlare di calcio o fare del sano sfottò come dici tu va bene , figurati ... è che la tua è stata una entrata da mero provocatore :O ... cmq buona la seconda ?:eek:
cia:p
mmmmmmmmmmmmmm no buona nemmeno la seconda ... :mad: ma allora dillo ...
sciòsciò a cuccia Fido ...:sofico:
ronaldovieri
20-03-2005, 22:33
Originariamente inviato da gialex
si buono ma per farlo giocare al posto di chi ? :O
sono altri i ruoli da coprire ...:)
cia;)
ci liberiamo di cruz e recoba e prendiamo un italiano
ronaldovieri
20-03-2005, 22:33
Originariamente inviato da Dona*
già preso ad Agosto nel fanta :cool: :sofico: :asd:
ma all'Inter non si comprano attaccanti italiani :mad:
anche io :cool:
e oggi mi entra al posto di adriano:cool: :cool:
Coyote74
20-03-2005, 22:40
Originariamente inviato da gialex
mmmmmmmmmmmmmm no buona nemmeno la seconda ... :mad: ma allora dillo ...
sciòsciò a cuccia Fido ...:sofico:
:ops2:
:p
Originariamente inviato da ronaldovieri
ci liberiamo di cruz e recoba e prendiamo un italiano
tse allora insieme a Brienza ci prendiamo pure Gilardino :O ... allora mi sta bene :sofico:
cia:p
Originariamente inviato da gialex
mmmmmmmmmmmmmm no buona nemmeno la seconda ... :mad: ma allora dillo ...
sciòsciò a cuccia Fido ...:sofico:
ecco perchè non voglio ignorarli, si fanno del male da soli :rotfl:
se ti fermi solo al 1° post ti rimarrà sempre il dubbio di aver ignorato un essere capace di interagire con gli umani :asd:
ronaldovieri
20-03-2005, 22:45
Originariamente inviato da gialex
tse allora insieme a Brienza ci prendiamo pure Gilardino :O ... allora mi sta bene :sofico:
cia:p
be no dai rovineremmo anche quello:sofico:
no dai un attaccante italiano voi oltre vieri non si può!!!:O
ronaldovieri
20-03-2005, 22:46
Originariamente inviato da fab77
no dai un attaccante italiano voi oltre vieri non si può!!!:O
senti chi parla :D
Originariamente inviato da ronaldovieri
ci liberiamo di cruz e recoba e prendiamo un italiano
se vuoi una punta tutta tecnica e rapidità c'è Esposito, altro che Brienza (con tutto il rispetto)...
ronaldovieri
20-03-2005, 22:48
Originariamente inviato da Meth
se vuoi una punta tutta tecnica e rapidità c'è Esposito, altro che Brienza (con tutto il rispetto)...
meglio brenza esposito è una caccola:O
guarda sono cone te a me Esposito piace tantissimo ;)
Originariamente inviato da ronaldovieri
meglio brenza esposito è una caccola:O
eeheheh no no , la caccola sei tu :sofico:
cia;)
ronaldovieri
20-03-2005, 22:51
Originariamente inviato da gialex
eeheheh no non la caccola sei tu :sofico:
cia;)
:nono: non c'è piu rispetto per i fenomeni
:ciapet:
Coyote74
20-03-2005, 22:51
Originariamente inviato da Meth
ecco perchè non voglio ignorarli, si fanno del male da soli :rotfl:
se ti fermi solo al 1° post ti rimarrà sempre il dubbio di aver ignorato un essere capace di interagire con gli umani :asd:
Ah:sbonk: Parlate proprio voi di farsi del male da soli..... ma per favore, non smettere, voglio vedere fino a dove arriva la vostra ridicolaggine.:D Perdenti e supponenti... che accoppiata micidiale!!!!!
Che dici, a casa tua l'avranno già scoperta la ruota?:huh:
ronaldovieri
20-03-2005, 22:52
Originariamente inviato da gialex
eeheheh no no , la caccola sei tu :sofico:
cia;)
phenomenon :O
e chi lo discute tu sei un vero fenomeno ... da baraccone !!!:eek:
cia:D
p.s. mazza quanto spammo stasera ...:muro:
ronaldovieri
20-03-2005, 22:55
Originariamente inviato da gialex
phenomenon :O
e chi lo discute tu sei un vero fenomeno ... da baraccone !!!:eek:
cia:D
p.s. mazza quanto spammo stasera ...:muro:
aivoja ad arrivare al mio livello di professionalità:cool:
Originariamente inviato da ronaldovieri
aivoja ad arrivare al mio livello di professionalità:cool:
figurati non ci provo nemmeno ...
:blah: :blah: :blah:
ronaldovieri
20-03-2005, 23:08
Originariamente inviato da gialex
figurati non ci provo nemmeno ...
:blah: :blah: :blah:
sono inarrivabile:p
Originariamente inviato da ronaldovieri
sono inarrivabile:p
io direi ... inqualificabile !!! :O
cia:sofico:
ronaldovieri
20-03-2005, 23:47
Originariamente inviato da gialex
io direi ... inqualificabile !!! :O
cia:sofico:
lo prendo come complimento:sofico:
vecchio marpione e "rigiratore" di frittate ...:sofico:
Originariamente inviato da ronaldovieri
senti chi parla :D
il nostro titolare italiano ce lo avremmo, se non si crepasse così facilmente............
e poi 11/11 di stranieri da noi, non è minimamente pensabile.
Amu_rg550
21-03-2005, 00:53
Originariamente inviato da Meth
se vuoi una punta tutta tecnica e rapidità c'è Esposito, altro che Brienza (con tutto il rispetto)...
quoto... :fiufiu:
Alessandro Bordin
21-03-2005, 07:07
Originariamente inviato da Coyote74
Che dici, a casa tua l'avranno già scoperta la ruota?:huh:
Ok tutto, ma questo è un insulto, non più uno sberleffo da bar.
Sospeso 5 giorni
Originariamente inviato da Meth
P.S. chissà se continueranno a considerare Cafù " un campione di fair play"...azzo che entrata, e non è nemmeno la prima :|
mah, onestamente io di entrate cattive da parte di Cafù, a parte questa, non ne ricordo.
Certo che ce ne avete di astio....adesso anche Cafù è diventato uno scorretto. Ma se ogni volta che lo insultano risponde con un sorriso?
jokervero
21-03-2005, 07:41
Originariamente inviato da Cibulo
mah, onestamente io di entrate cattive da parte di Cafù, a parte questa, non ne ricordo.
Certo che ce ne avete di astio....adesso anche Cafù è diventato uno scorretto. Ma se ogni volta che lo insultano risponde con un sorriso?
Cafù generalmente è un giocatore molto corretto, i giocatori del bilan scorretti sono altri. Certo è che un entrata di quel genere è da rosso diretto senza attenuanti purtroppo è già la quarta volta che a un difensore del bilan viene risparmiato il rosso (Stam-Nesta-Nesta) e così sembra che godano di impunità e cmq giusto per fare chiarezza anche in Reggina-Rubentus anche se non l'ha detto nessuno ci sono stati 2 episodi gravi a favore della giuve.....rigore su Borriello e soprattutto sempre Borriello lanciato a rete e solo davanti a Buffon fermato SENZA MOTIVO.
Che dire sempre le solite storie :rolleyes:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ok tutto, ma questo è un insulto, non più uno sberleffo da bar.
Sospeso 5 giorni
Che sia d'esempio per tutti
Ma sopratutto Smettetela di rispondere
Applicate il regolamento
Perfavore non rispondete a chi vuole solo provocare;)
P.s
Alessandro ho perso i miei post..........chi me li ha rubati:(
Originariamente inviato da Amu_rg550
quoto... :fiufiu:
si decisamente meglio esposito di brienza secondo me più tecnico e più utile;)
Originariamente inviato da Cibulo
mah, onestamente io di entrate cattive da parte di Cafù, a parte questa, non ne ricordo.
Certo che ce ne avete di astio....adesso anche Cafù è diventato uno scorretto. Ma se ogni volta che lo insultano risponde con un sorriso?
Guarda anche io reputo cafù un giocatore corretto ma ieri mi ha stupito......lo so il sorriso cè l'ha stampato come un francobollo..............ma dopo un'entrata del genere evita
non l'ha fatto apposta credo.............ma ha fatto comunque un'entrata criminale:rolleyes:
Alessandro Bordin
21-03-2005, 08:36
Originariamente inviato da j.s
Alessandro ho perso i miei post..........chi me li ha rubati:(
:eek:
Quanti erano? Quando è successo?
jokervero
21-03-2005, 08:37
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
:eek:
Quanti erano? Quando è successo?
Mah veramente la storia dei post che diminuiscono anzichè aumentare non la capisco neppure io. Io è una vita che ero fermo a 4900 e ora sono di nuovo a 4700....
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
:eek:
Quanti erano? Quando è successo?
Non erano tantissimi sui 950 ma così mi sento un infante:bimbo:
Non so cosa fare :rolleyes:
Un mesetto e qualcosina di più se vuoi vado indietro in questo post e più o meno una data te la dò
Originariamente inviato da jokervero
Mah veramente la storia dei post che diminuiscono anzichè aumentare non la capisco neppure io. Io è una vita che ero fermo a 4900 e ora sono di nuovo a 4700....
Si ma a me li hanno tolti praticamente tutti:rolleyes:
Tu almeno ti difendi ancora
Alessandro Bordin
21-03-2005, 08:44
Adesso controllo, nel frattempo te li ho rimessi a mano.
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Adesso controllo, nel frattempo te li ho rimessi a mano.
Grazie Alessandro
Dio ma che poteri hai???
Più che altro per capiere cosa è successo
gracias ancora
Alessandro Bordin
21-03-2005, 08:47
Originariamente inviato da j.s
Più che altro per capiere cosa è successo
gracias ancora
;)
Vorrei capire cosa è successo, e soprattutto sapere se è successo a qualcun altro. Ogni tanto Vbullo impazzisce :D
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
;)
Vorrei capire cosa è successo, e soprattutto sapere se è successo a qualcun altro. Ogni tanto Vbullo impazzisce :D
Bè di sicuro è successo anche a Morpheus e a altri 2-3 qui dentro
Un Virus contro gli interisti:rolleyes: come se non bastassero quelli che abbiamo:rolleyes:
Originariamente inviato da Cibulo
mah, onestamente io di entrate cattive da parte di Cafù, a parte questa, non ne ricordo.
Certo che ce ne avete di astio....adesso anche Cafù è diventato uno scorretto. Ma se ogni volta che lo insultano risponde con un sorriso?
non è la 1° volta che vedo Cafu fare quell'entrata a piedi uniti (non ricordo il nome preciso)...
capita mooooolto raramente (e meno male :D ) ma fosse anche 2 volte in carriera è una cosa da tenere in considerazione quando si parla di "campione di fair play"..
hai idea di quanto sia pericoloso un intervento di quel tipo?Cufrè è stato molto fortunato a riportare solo 2 buchi nella gamba..
Del Piero lo posso considerare un campione di fair play
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Adesso controllo, nel frattempo te li ho rimessi a mano.
ciao Ale ;) ...
quello dei post è un vecchio problema , io improvvisamente mi sono trovato "declassato" :eek: ... non è che sia un problema , figurati , ma così mi sembra di essere sempre un nuovo utente :sofico: ... mentre a ben vedere mi sono registrato prima del sommo AMMINISTRATORE !!! :eekk:
Amu_rg550
21-03-2005, 08:56
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Adesso controllo, nel frattempo te li ho rimessi a mano.
ciao ale
anche a me è successo una cosa simile.
da 800/850 a 500 e rotti.
non che me ne freghi, fosse per me abolirei del tutto il contapost, ma purtroppo nel mercatino hanno ancora un certo valore ;).
che io ricordi è successo qui praticamente a tutti: albizzie, gialex, ser21, ronaldovieri ed i 2 già citati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.