View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Originariamente inviato da Amu_rg550
ci mancherebbe solo questo....io SPERO VIVAMENTE che moratti almeno 1 volta (dico: 1 volta) riesca a portare avanti un progetto :rolleyes:
fidati,questa volta moratti la tirerà alla lunga con il Mancio,anche perchè moratti ha insistito tantissimo sul Doriano e se quest'ultimo dovesse fallire ed essere esonerato questo rappresenterebbe l'ennesima toppa del patron neroazzurro e ciò porterebbe alle sue ovvie dimissioni nonchè alla vendita della società e questo moratti nn vuole assolutamente farlo (PURTROPPO!)
Jaguar64bit
13-12-2004, 20:52
Siete a - 17...penso che di questo passo finirete il campionato a -27 dalla prima , i vostri problemi in difesa non sono risolvibili.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Siete a - 17...penso che di questo passo finirete il campionato a -27 dalla prima , i vostri problemi in difesa non sono risolvibili.
Grazie della perla di saggezza,spero ti tengano in considerazione per il nobel.
Jaguar64bit
13-12-2004, 20:56
Originariamente inviato da Ser21
:D :D non ci tengo a vincerlo.
ci mancherebbe solo questo....io SPERO VIVAMENTE che moratti almeno 1 volta (dico: 1 volta) riesca a portare avanti un progetto :rolleyes:
Qual'è il progetto, scusa? IL prendere un allenatore con la cantilena del farlo lavorare per il futuro e fargli fare (perchè tutto il mercato è stato concordato con Mancini) una squadra di ultratrentenni che se non vincono quest' anno saranno da pensionare?
Be, se questo è il progetto facciamolo lavorare, se insegnerà da quì a fine anno qualcosina a questi, senza naturalmente vincere niente, l' anno prossimo dovrà lavorare con altri e avrà bisogno di un altro annetto di tempo, sempre senza vincere niente :(
fidati,questa volta moratti la tirerà alla lunga con il Mancio,anche perchè moratti ha insistito tantissimo sul Doriano e se quest'ultimo dovesse fallire ed essere esonerato questo rappresenterebbe l'ennesima toppa del patron neroazzurro e ciò porterebbe alle sue ovvie dimissioni nonchè alla vendita della società e questo moratti nn vuole assolutamente farlo (PURTROPPO!)
PURTROPPO è vero, anche perchè Mancini ha un sedere sfondato!!!
Pensa se avessimo invece dei 12 pareggi 6 vittorie e 6 sconfitte, Mancio sarebbe disoccupato e noi avremmo più punti!!!
scusa ma per curiosità,chi prenderesti al suo posto?
Per esempio uno ancora stipendiato da Moratti che per aver fatto molto di più di Mancini è stato trattato molto peggio
:D :D non ci tengo a vincerlo.
meglio il pallone d'oro :asd::asd:
Originariamente inviato da bambino
Qual'è il progetto, scusa? IL prendere un allenatore con la cantilena del farlo lavorare per il futuro e fargli fare (perchè tutto il mercato è stato concordato con Mancini) una squadra di ultratrentenni che se non vincono quest' anno saranno da pensionare?
Be, se questo è il progetto facciamolo lavorare, se insegnerà da quì a fine anno qualcosina a questi, senza naturalmente vincere niente, l' anno prossimo dovrà lavorare con altri e avrà bisogno di un altro annetto di tempo, sempre senza vincere niente :(
PURTROPPO è vero, anche perchè Mancini ha un sedere sfondato!!!
Pensa se avessimo invece dei 12 pareggi 6 vittorie e 6 sconfitte, Mancio sarebbe disoccupato e noi avremmo più punti!!!
Per esempio uno ancora stipendiato da Moratti che per aver fatto molto di più di Mancini è stato trattato molto peggio
Non sono d'accordo con il tuo discorso ma tanto tutti saranno d'accordo a dire che finchè ci sarà ancora moratti nulla cambierà...quando si deciderà a vendere nn sarà mai troppo tardi...
Jaguar64bit
13-12-2004, 21:01
meglio il pallone d'oro :asd::asd:
Si di platino :O :D
A parte le solite schermaglie , in Champions giocate bene anche in difesa , questo non è strano ? perchè in campionato pareggaite e in Champions vincete ?
beh, Ser, provocazione di Jamiro ( :Puke: :D ) a parte, pensi per caso che i vostri problemi in difesa siano risolvibili senza l'innesto di qualche nuovo elemento? se si, in che modo?
Il distacco dalla Juve, sommato a quello da Milan e Udinese da la bellezza di 17+13+8 = 38 punti. E tutto questo in neanche metà campionato.
Insomma, se uno in questo momento critica squadra ed allenatore mi sembra lo faccia a ragion veduta. Ad inizio stagione io ero il primo a sostenere che le cose sembravano cambiate per voi, ma in campionato proprio non riuscite ad ingranare.
Jaguar64bit
13-12-2004, 21:03
x :Puke:Cibulo.....lo sai che potresti morire per quello smile ?....non ho pietà di te anche se sei milanista come me...... :D
Amu_rg550
13-12-2004, 21:51
non puoi pretendere che un allenatore si sieda sulla panchina dell'inter, dopo anni di non gioco, e d'incanto risolva tutti i problemi.
quest'anno si è ripartiti da zero, altre che come modulo anche come giocatori, e cosa importante, si gioca.
fino all'anno scorso catenacciari ad oltranza.
bene o male , mancini sta facendo gioco: che porti meno punti di quanti meritati dal gioco è indubbio, ma anche capello al primo anno a roma fece schifo, per vincere al 2°.
la rosa non è tutta vecchia: cambiasso adriano martins stankovic emre vdm zanettino è gente con cui si può ancora fare un progetto a lungo termine.
se noti, tranne la difesa siamo mediamente giovani.
poi chiaro, vieri materazzi favalli zanetti davids toldo è tutta gente che non farà tantissima strada ancora.
abbiamo ancora allenatori sotto stipendio? cuper è al maiorca, zac ha rescisso a giugno :mbe:
non puoi pretendere che un allenatore si sieda sulla panchina dell'inter, dopo anni di non gioco, e d'incanto risolva tutti i problemi.
quest'anno si è ripartiti da zero, altre che come modulo anche come giocatori, e cosa importante, si gioca.
fino all'anno scorso catenacciari ad oltranza.
bene o male , mancini sta facendo gioco: che porti meno punti di quanti meritati dal gioco è indubbio, ma anche capello al primo anno a roma fece schifo, per vincere al 2°.
la rosa non è tutta vecchia: cambiasso adriano martins stankovic emre vdm zanettino è gente con cui si può ancora fare un progetto a lungo termine.
se noti, tranne la difesa siamo mediamente giovani.
poi chiaro, vieri materazzi favalli zanetti davids toldo è tutta gente che non farà tantissima strada ancora.
abbiamo ancora allenatori sotto stipendio? cuper è al maiorca, zac ha rescisso a giugno :mbe:
Per quanto riguarda Cuper e Zac hai ragione, mi ero scordato che Zac ha rescisso, intendevo lui comunque:)
Per quanto riguarda i punti raccolti (che secondo te ne avremmo meritati di più) non sono troppo daccordo, esempio ieri il Siena ha meritato più di noi di vincere.
Capello non tiriamolo in ballo che se la società fra lui e Mancini ha scelto Mancini è dimostrata la competenza dei nostri dirigenti
ErbaLibera
13-12-2004, 22:21
Penso solo una cosa:a me Mancini non è mai piaciuto perchè lo considero troppo giovane e inesperto per cercare di vincere finalmente qualcosa e di fargli fare un ciclo,tuttavia sono propenso ad aspettare e a dargli fiducia come il ManU(qui faccio felice Ser:D )la diede a un certo Ferguson che rimase 5 anni senza vincere nulla prima di fare tutto quello che ha fatto.
Questo è secondo me l'aspetto negativo che ci ha sempre caratterizzato negli ultimi anni:l'incoerenza(oltre va bè la società)il non lasciar lavorare gli allenatori se fosse x me a quest'ora sulla panchina avremmo ancora il mitico Gigi che ci ha fatto vincere la Uefa e quasi il campionato(ringrazio ancora Ceccarini:rolleyes: )con gente come Galante,Fresi e Colonnese il che è tutto dire.
p.s. Ser hai visto che bella partita domenica tra Arsenal e Chelsea?:)
morpheus85
13-12-2004, 23:19
Ma ha finito di rompere questo pezzo di ciccione?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=74756
Prima incolpa Cuper poi chiama Adriano al Real e con questo dimostra quanto ami l'Inter come lui stesso dice :rolleyes:
Adesso afferma anche che il Milan è la squadra più forte, non pensavo che ingrassando si diventasse anche più stupidi.
E poi nessuno se ne accorto che forse l'allarme bomba di ieri era riferito proprio a lui ;)
http://morpheus1985.altervista.org/immagini/Tuning/ciccio_bastardo.jpg
Amu_rg550
14-12-2004, 00:08
Per quanto riguarda Cuper e Zac hai ragione, mi ero scordato che Zac ha rescisso, intendevo lui comunque:)
per un attimo ho pensato: ma quanti cavolo di allenatori abbiamo ancora? echecazz..:p :D
Per quanto riguarda i punti raccolti (che secondo te ne avremmo meritati di più) non sono troppo daccordo, esempio ieri il Siena ha meritato più di noi di vincere.
guarda, secondo me siamo in debito con fiorentina e forse atalanta e cagliari. siena è una delle poche che nn ho visto.
ma con altre come bologna, lazio, palermo e forse parma siamo in credito.
gli altri sono pareggi onesti.
Capello non tiriamolo in ballo che se la società fra lui e Mancini ha scelto Mancini è dimostrata la competenza dei nostri dirigenti
diamo a cesare ciò che è di cesare: moratti, non la società...
comunque era solo un esempio di come anche i più grandi necessitino di rodaggio in società con problemi ;)
ErbaLibera
14-12-2004, 14:01
Raga ci siete?:stordita:
Originariamente inviato da Cibulo
beh, Ser, provocazione di Jamiro ( :Puke: :D ) a parte, pensi per caso che i vostri problemi in difesa siano risolvibili senza l'innesto di qualche nuovo elemento? se si, in che modo?
Il distacco dalla Juve, sommato a quello da Milan e Udinese da la bellezza di 17+13+8 = 38 punti. E tutto questo in neanche metà campionato.
Insomma, se uno in questo momento critica squadra ed allenatore mi sembra lo faccia a ragion veduta. Ad inizio stagione io ero il primo a sostenere che le cose sembravano cambiate per voi, ma in campionato proprio non riuscite ad ingranare.
Va bene urlare,sbraitare,strappare l'abbonamento,bestemmiare mancini ma NON accetto che si invochi l'esonero del medesimo altrimenti tutti i bei discorsi di inizio anno.."un progetto duraturo...etc etc.." vanno a farsi benedire e questo sarebbe un comportamente da moratti,quindi inqualificabile ;)
capello nn voleva venire all'inter,altrimenti massimo benza lo avrebbe preso al volo...
Originariamente inviato da ErbaLibera
p.s. Ser hai visto che bella partita domenica tra Arsenal e Chelsea?:)
BELLISSIMA!Dico solo...MITICO HENRY :D:D:D:D:D:D
Originariamente inviato da morpheus85
http://morpheus1985.altervista.org/immagini/Tuning/ciccio_bastardo.jpg
Io spero tanto nn esca il Real ma se dovesse capitarci...RONALDO TI ASPETTIAMO A MILANO...per te solo insulti e fischi!!:mad:
FACCHETTI SULLA 'MOVIOLA IN CAMPO'
Lunedì, 13 Dicembre 2004 18:24:55
[FOTO Lunedì, 13 Dicembre 2004 18:24:55] MILANO - Supporti tecnologici in campo per aiutare gli arbitri. Ne ha parlato Franco Carraro, in una lettera indirizzata a Fifa e Uefa, e se ne parlerà a Zurigo, il 18 e 19 dicembre, nel corso del Comitato Esecutivo della Fifa. Secondo Giacinto Facchetti, presidente dell'Inter, è arrivato il momento di verificare concretamente l'ipotesi.
"È un esperimento che bisogna fare - commenta Facchetti -. Se ne parla da tanto tempo, facciamo delle prove così finalmente sapremo quali sono i vantaggi e gli svantaggi della cosiddetta 'moviola in campo'. L'importante - conclude il presidente nerazzurro - è stabilire bene i casi da giudicare, il metodo di giudizio, come riprendere il gioco. Credo che l'uso della tecnologia possa essere un supporto importante per gli arbitri in occasione dei gol-non gol e di casi particolari, legati al gioco violento o alle simulazioni".
;)
Intanto sembra che l'andata di CL sarà FUORI CASA e il ritorno sarà slittato di una settimana per permetterci comunuque di giorcarlo in casa!
In base all'avversario che ci capiterà vedremo se sarà un bene o un male...
satrax82
14-12-2004, 14:20
Io spero tanto nn esca il Real ma se dovesse capitarci...RONALDO TI ASPETTIAMO A MILANO...per te solo insulti e fischi!!:mad:
speriamo dunque che ci tocca il Real cosi' almeno ci divertiamo:grrr:
Everyman
14-12-2004, 14:25
Intanto sembra che l'andata di CL sarà FUORI CASA e il ritorno sarà slittato di una settimana per permetterci comunuque di giorcarlo in casa!
In base all'avversario che ci capiterà vedremo se sarà un bene o un male...
Sara' un bene:asd:
Everyman
14-12-2004, 14:26
Ma che dici?
Con la straordinaria coppia materazzi/burdisso l'inter puo' andare lontano...
...dalla vetta:)
Originariamente inviato da Everyman
Ma che dici?
Con la straordinaria coppia materazzi/burdisso l'inter puo' andare lontano...
...dalla vetta:)
che fai ripeti le battute?Va bhè che sei stato DUE volte in B però ripetere tutto DUE volte nn credo abbia molto senso ;)
morpheus85
14-12-2004, 16:35
che fai ripeti le battute?Va bhè che sei stato DUE volte in B però ripetere tutto DUE volte nn credo abbia molto senso ;)
:eek: :D
CHAMPIONS: RITORNO OTTAVI IL 15/3
Martedì, 14 Dicembre 2004 17:09:03
[FOTO Martedì, 14 Dicembre 2004 17:09:03] MILANO - L'Uefa ha ufficializzato che la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si giocherà martedi 15 marzo alle 20.45. I nerazzurri giocheranno in trasferta la gara in programma il 22 o 23 febbraio, mentre il ritorno è previsto allo stadio "Giuseppe Meazza" per il 15 marzo invece che nei giorni 8 o 9, essendo sia Inter che Milan arrivate prime nel girone e avendo così conquistato entrambe il diritto di giocare l'andata in trasferta e il ritorno in casa.
Il sorteggio per conoscere l'avversaria dei nerazzurri è in programma venerdi a Nyon alle ore 12.
COCO: "PER L'INTER GIOCHERÒ 1 ANNO GRATIS"
Mercoledì, 15 Dicembre 2004 14:32:19
[FOTO Mercoledì, 15 Dicembre 2004 14:32:19] APPIANO GENTILE - Torna in conferenza stampa Francesco Coco. Il difensore nerazzurro ha incontrato i giornalisti al centro sportivo "Angelo Moratti" ed ha risposto alle tante domande dei giornalisti presenti. Ecco la prima sintesi della sua conferenza.
Come sta?
"Sto benissimo, ho recuperato completamente dal mio problema e sono in grado di poter dare finalmente un contributo all'Inter. Purtroppo per miei problemi fisici non ho ancora potuto rendere al meglio, sarà come ricominciare".
È possibile che scenda in campo domenica contro il Brescia?
"Non vedo l'ora di scendere in campo in generale. Se sarà contro il Brescia non lo so. Sarebbe bello, sarebbe un regalo di Natale anticipato. Psicologicamente per me sarà importantissimo tornare a giocare in campionato. Mi sento bene e sto bene, da due mesi mi alleno con la squadra: tutto è positivo".
Lei è un difensore e la difesa dell'Inter è il reparto più criticato ultimamente. Per lei non sarebbe un peso rientrare ora?
"Assolutamente no, è una motivazione in più. Io penso in maniera positiva. Ci sono dei problemi da risolvere e non stiamo passando un periodo felicissimo. Questa situazione, però, non ci può frenare, lavoriamo con la consapevolezza di dover sistemare ancora qualcosa, ma questo rappresenta una motivazione e una spinta in più".
Si aspettava di rientrare un po' prima?
"Devo cominciare a giocare per trovare la condizione e dimostrare veramente di essere pronto. La condizione si trova col tempo. Sono al cento per cento mentalmente perché sono veramente convinto di poter tornare a giocare le partite che contano. Ho giocato contro il Bologna in Tim Cup, è andata abbastanza bene. Mi interessava vedere come rispondeva la gamba a livello fisico, ho superato l'esame e ora sono a disposizione".
A livello contrattuale sta discutendo con la società?
"Non sto discutendo, abbiamo già definito tutto circa un mese e mezzo fa. Abbiamo iniziato il rapporto con le migliori intenzioni e ci sono state delle difficoltà per i miei problemi fisici. L'Inter mi è stata vicino nel momento più brutto della mia carriera, ho pensato che fosse giusto ricambiare la fiducia. Di conseguenza giocherò l'ultimo anno senza essere pagato".
COCO: "DEDICATO A NANNI BISCIOTTI"
Mercoledì, 15 Dicembre 2004 14:35:19
[FOTO Mercoledì, 15 Dicembre 2004 14:35:19] APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Francesco Coco.
Come ha vissuto il lungo periodo in cui è dovuto stare lontano dai campi da gioco?
"Ho vissuto un periodo difficile, un anno lungo e duro pieno di sacrifici. Ho avuto un serio problema che temevo di non riuscire a superare. Poi le cose si sono messe bene e sono riuscito a recuperare definitivamente. A livello mentale è stato veramente difficile".
Chi l'ha aiutata in maniera particolare a superare questi momenti?
"Sono stato fortunato perché mi è stata vicina molta gente, la famiglia per prima. Ma c'è una persona su tutte che devo ringraziare: Nanni Biscitti, il nostro preparatore atletico. Lui è stato l'uomo in più, mi aiutato e mi ha fatto ricredere ciò che avevo perso, ossia la convinzione di poter recuperare".
Com'è il suo rapporto con Roberto Mancini?
"È un normale rapporto tra allenatore e giocatore. Ho cominciato la stagione con la squadra, mi sono sempre proposto come un giocatore integro e non infortunato. Un rapporto tranquillo, nulla di particolare".
Per tornare il Coco che tutti abbiamo apprezzato c'è la possibilità che a gennaio vada a giocare da un'altra parte?
"Resto all'Inter per giocarmela alla pari coi miei compagni di squadra. Non ho nessuna intenzione di cambiare squadra a gennaio e di provare altre strade in questa seconda parte della stagione. So perfettamente che posso giocarmi le mie carte all'Inter. Quando ho voluto dire la mia sono sempre riuscito ad arrivare ad una conclusione positiva. Credo che anche questa volta sarà così".
OCO: "QUANDO HO DETTO NO AL MILAN..."
Mercoledì, 15 Dicembre 2004 15:10:02
[FOTO Mercoledì, 15 Dicembre 2004 15:10:02] APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Francesco Coco.
Ha parlato con Roberto Mancini per programmare un piano di rientro in campo?
"Mancini mi ha lasciato le porte apertissime. Ho parlato con lui: ha notato che mi sto allenando bene e mi sta vedendo sempre meglio. Mi ha fatto capire che l'opportunità sarà vicina. Io la aspetto, poi dipenderà solo da me".
Quanto durerà ancora il suo contratto con l'Inter?
"Avevo il contratto in scadenza nel 2008, come ho detto prima ho prolungato un anno e giocherò quell'anno gratis. Per questo ora sarò con l'Inter sino al 2009. Mi sono comportato così perché la società mi è stata sempre vicina e sento sempre la sua fiducia. Siamo sempre stati in buonissimi rapporti".
Cosa pensa degli errori difensivi di Siena che hanno fatto un po' arrabbiare Massimo Moratti?
"Quando realizzi o subisci un gol, a meno che non ci sia una giocata straordinaria di qualche attaccante, è sempre merito o colpa della squadra. Con tutti questi pareggi stiamo passando un periodo non facile: se a inizio stagione avessimo pensato di ottenere tredici pareggi in venti partite non saremmo riusciti a farlo. Invece è capitato... Stiamo alternando grandi cose a delle amnesie che ci sono costate punti preziosi, stiamo cercando di capire cosa non va. Quest'anno abbiamo cambiato tanto e per far bene ci vuole del tempo. Per noi questo è un anno, tra virgolette, transitorio, dobbiamo gettare le basi per vincere e costruire un progetto sempre migliore".
Mancini, rispetto ad altri allenatori con cui ha lavorato, vi chiede delle cose particolari sulla fase difensiva?
"Quando c'è un'amnesia difensiva non centra nè l'allenatore nè il metodo di allenamento. Stiamo commettendo degli errori che dobbiamo cercare di eliminare. In questo inizio stagione, a livello di organizzazione di gioco, abbiamo fatto vedere ottime cose. A volte siamo stati molto sfortunati, abbiamo pareggiato delle partite che avremmo ampiamente meritato di vincere. Poi ripeto: dobbiamo migliorare sempre più nella coesione di squadra. Mancini è arrivato con idee nuove, sono arrivati giocatori nuovi. Mettere insieme tutto questo non è facile, soprattutto in un ambiente che ormai chiede solo la vittoria".
Lei è arrivato all'Inter in uno scambio con Seedorf?
"Sì, ma io giocavo nel Barcellona e rifiutai di tornare al Milan".
Quindi non si è offeso delle battute che ieri Paolo Berlusconi ha fatto sugli scambi tra Inter e Milan?
"Assolutamente no. Non faccio mai paragoni. Non mi sento offeso perché non ha pronunciato il mio nome, se voleva far intendere qualcosa non è stato abbastanza bravo nel farlo capire, ma credo sia stata una battuta e basta. Sarei dovuto tornare al Milan dopo aver giocato nel Barcellona, ma non ho voluto perché avevo avuto in precedenza dei contatti con l'Inter e la mia volontà era quella di giocare nell'Inter. Ho semplicemente preferito l'Inter al Milan nonostante fosse la società nella quale sono cresciuto. Sono cose che nella vita senti dentro. Sarei dovuto arrivare qui anche due anni prima, nel mio destino c'era l'Inter e ho voluto venirci a tutti i costi. Volevo cambiare, al Milan non avevo più stimoli".
Non si è pentito di quella scelta?
"No. Non mi pento mai delle mie scelte, anche perché sono sempre state prese in buona fede. Poi le cose possono andare bene o male, ma io non mi sono mai pentito".
Dopo tutta questo groviglio di cazzate io mi chiedo...
PERCHE' NON SEI ANDATO AL MILAN?:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
morpheus85
15-12-2004, 19:40
PERCHE' NON SEI ANDATO AL MILAN?:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè Favalli è da pensione ;)
Perché?
COCO: "PER L'INTER GIOCHERÒ 1 ANNO GRATIS"
...............................:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: ....................................
PERCHE' NON SEI ANDATO AL MILAN ?:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ave: :ave:
Originariamente inviato da Meth
Perché?
Perchè ha fatto di tutto per curare i suoi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: malanni...
Infatti chi ha mai sofferto anche del più banale dei mal di schiena sa che farsi tutta l'estate a Porto Cervo a cavallo di una moto d'acqua (quando non dell'Arcuri o dell'oca di turno) è il miglior rimedio... Viva la preparazione del professionista, in spiaggia di giorno in disco di notte :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Per fortuna poi fa ste interviste, se no magari la gente chissà cosa crede vedendo che è più presente su novella2000 che sulla gazzetta :muro: :muro: :muro:
OTTAVI CL: INTER-PORTO, 23/02 E 15/03
Venerdì, 17 Dicembre 2004 12:14:38
[FOTO Venerdì, 17 Dicembre 2004 12:14:38] MILANO - Sarà quindi il Porto campione d'Europa in carica l'avversaria dell'Inter negli ottavi di finale di Champions League. La gara di andata si disputerà a Oporto il 23 febbraio, quella di ritorno allo stadio "Giuseppe Meazza" il 15 marzo. Inter.it nel corso della giornata vi proporrà commenti e informazioni sul sorteggio che si è svolto a Nyon.
Ci è andata di lusso.
HAMPIONS LEAGUE: LA SCHEDA DEL PORTO
Venerdì, 17 Dicembre 2004 13:06:44
[FOTO Venerdì, 17 Dicembre 2004 13:06:44] MILANO - Il Porto, avversaria dell'Inter negli ottavi di finale di Champions League è campione d'Europa in carica ed ha appena conquistato la Coppa Intecontinentale a Yokohama battendo i colombiani dell'Once Caldas. I portoghesi sono secondi in classifica nel loro campionato a due punti dal Boavista capolista, ma hanno giocato una partita in meno. L'allenatore è Victor Fernandez, si gioca all'"Estádio do Dragão" di Oporto. In campo europeo non ci sono precedenti tra Porto e Inter. Ecco la rosa dei lusitani:
Portieri
1 Bruno Vale POR
13 Nuno POR
37 Rui Sacramento POR
99 Vítor Baía POR
Difensori
2 Jorge Costa POR
3 Pedro Emanuel POR
5 Ricardo Costa POR
7 Pepe BRA
8 Nuno Valente POR
14 Areias POR
22 Giourkas Seitaridis GRE
Centrocampisti
4 Hugo Leal POR
6 Costinha POR
16 Diego BRA
17 Bosingwa POR
18 Maniche POR
19 Carlos Alberto BRA
33 Raúl Meireles POR
Attaccanti
9 Luis Fabiano BRA
10 Ricardo Quaresma POR
11 Derlei BRA
12 César Peixoto POR
21 Maciel BRA
29 Hugo Almeida POR
41 Hélder Postiga POR
77 Benni McCarthy RSA
Ufficio Stampa
CL: IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI
Venerdì, 17 Dicembre 2004 13:38:21
[FOTO Venerdì, 17 Dicembre 2004 13:38:21] MILANO - Questo il quadro completo degli ottavi di finale di Champions League:
22/02/2004
Real Madrid-Juventus
Liverpool-Bayer Leverkusen
PSV Eindhoven-Monaco
Bayern Monaco-Arsenal
23/02/2004
Porto-Inter
Barcellona-Chelsea
Man. United-Milan
Werder Brema-Lione
J.ZANETTI: "NON SOTTOVALUTIAMO IL PORTO"
Venerdì, 17 Dicembre 2004 14:04:50
[FOTO Venerdì, 17 Dicembre 2004 14:04:50] MILANO - Il capitano dell'Inter Javier Zanetti, appena concluso il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco la prima parte della sua conferenza.
Inter-Porto negli ottavi di finale di Champions League. Cosa ne pensa?
"Sarà una partita difficile, a questo punto un'avversario vale l'altro. Non sarà certo una gara facile".
I tifosi nerazzurri si aspettavano il Real Madrid...
"Era una possibilità. Ma ripeto: potevamo pescare tutte squadre importanti. Speriamo di arrivare in buona forma per questo appuntamento degli ottavi. Saranno tutte partite difficili, nessuna squadra va sottovalutata, tanto meno il Porto. In generale negli ottavi non sarà facile per nessuno".
L'Inter sinora si è dimostrata più squadra da Coppa, questo può essere positivo?
"Speriamo. Ma mancano quasi tre mesi per arrivare agli ottavi. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato per arrivare alla partita col Porto in buona forma. Vogliamo arrivare sino in fondo in Champions League, in Tim Cup e, se possibile, anche in campionato. Abbiamo questi tre obiettivi, sappiamo che in campionato sarà più difficile perché siamo staccati di tanti punti dalla vetta. Noi, però, ci vogliamo provare. Quando si indossa la maglia dell'Inter ogni partita si scende in campo per vincere".
ACCHETTI: "E' UN PORTO DA RISPETTARE"
Venerdì, 17 Dicembre 2004 12:57:02
[FOTO Venerdì, 17 Dicembre 2004 12:57:02] MILANO - L'Inter affronterà i campioni uscenti e neo-campioni intercontinentali del Porto, negli ottavi di finale dell'Uefa Champions League. Queste le prime impressioni sul sorteggio del presidente Giacinto Facchetti: "Credo che, in assoluto, non si potesse incontrare una squadra più forte o più debole. Il Porto è campione d'Europa in carica e si è appena laureato campione intercontinentale, quindi ritengo debba essere tunuto in grande considerazione. Ripeto: non mi aspettavo un sorteggio migliore, a questi livelli tutti gli avversari sono temibili. Dipenderà molto dalle condizioni di forma con le quali arriveremo al match, noi e i nostri avversari, tra due mesi". Un commento sullo spostamento della data del match di ritorno al 15 marzo, per la concomitanza di Milan-Manchester United: "In accordo con l'Uefa - spiega Facchetti - abbiamo deciso di spostare di una settimana la partita di ritorno, mantenedo così la possibilità di giocarla in casa che è sempre un vantaggio". Infine, un parere sul sorteggio degli altri big match, Barcellona-Chelsea, Juventus-Real Madrid e Milan-Manchester United: "Non guardo alle altre squadre. Pensiamo a noi, a prepararci bene e a migliorare dove necessario".
MANCINI: "PORTO, SFIDA BELLA E DURA"
Venerdì, 17 Dicembre 2004 13:33:46
[FOTO Venerdì, 17 Dicembre 2004 13:33:46] APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha seguito, negli studi di Inter Channel , il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Dall'urna di Nyon è uscito il Porto: "Si potevano pescare tutte grandi squadre - spiega a Inter Channel -, non c'erano particolari preferenze. Ci fa piacere non aver trovato sul nostro cammino subito squadre come Real Madrid o Barcellona. Però non cambia molto, il Porto è campione uscente. Sarà una bellissima gara, ma vogliamo passare noi ai quarti". Mancini prosegue: "Loro sono una grande squadra. In campionato vanno bene, in Champions si sono qualificati agli ottavi con qualche difficoltà. Ma è una situazione normale quando si cambia tecnico e quando arrivano nuovi giocatori. Il calcio portoghese è uno dei migliori in circolazione, sarà una partita dura, da giocare al meglio delle nostre possibilità". Per concludere un commento generale sul sorteggio: "Ci sono partire straordinarie, come Real Madrid-Juventus, Chelsea-Barcellona e Manchester United-Milan. Quando si arriva a questo punto in Champions League è difficile trovare un avversario facile da affrontare. Saranno tutte sfide belle e appassionanti da vedere, soprattutto per chi non è tifoso delle squadre che si giocano il passaggio ai quarti. Noi dobbiamo pensare a passare il turno e non sarà certo semplice".
J.ZANETTI: "MORATTI HA FIDUCIA IN NOI"
Venerdì, 17 Dicembre 2004 14:07:49
[FOTO Venerdì, 17 Dicembre 2004 14:07:49] MILANO - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Javier Zanetti.
Torniamo al campionato. Il pareggio di Siena è stato un passo indietro?
"Sicuramente avremmo voluto vincere anche a Siena . È stata una partita strana e difficile. Il Siena si è chiuso molto bene e ha lasciato pochi spazi. C'è rammarico per il pareggio perché avremmo potuto vincere. Ci sono cose da migliorare, speriamo di farlo in fretta".
Domani sera che Juventus-Milan si aspetta?
"Sono due squadre che stanno andando bene. sarà una partita bella da vedere e difficile da giocare per entrambe. Non tifo per nessuna delle due, vredremo quale sarà il responso del campo".
Come ha visto Alvaro Recoba in settimana?
"Si è allenato molto bene, il Chino è un giocatore importante come tutti gli altri. È sempre disponibile per dare il suo contributo".
Domenica vi ritroverete di fronte l'ex Gigi Di Biagio...
"Un grande compagno quando siamo stati insieme, speriamo non faccia scherzi...".
In settimana ha incontrato Massimo Moratti. Come l'ha trovato?
"Sono andato a trovarlo per consegnargli il regalo di Natale della squadra. L'ho trovato sereno. Si aspetta tanto da noi, dobbiamo cercare di accontentarlo. Ha tantissima fiducia in noi, speriamo di ripagarla".
Che partite si aspetta contro il Brescia?
"Sono una squadra che ci ha creato più volte difficoltà. Vogliamo finire l'anno con una vittoria, sarebbe importante. Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite che ci aspettano, anche se saranno tutte difficili. Dovremo pensare a gara dopo gara".
Domenica a Siena avete subito due gol su calci piazzati...
"Stiamo lavorando per cercare di migliorare sotto questo punto di vista".
Ufficio Stampa
Ci è andata di lusso.
Precisamente come pensavamo noi l'anno scorso col Deportivo!
ErbaLibera
17-12-2004, 17:45
Originariamente inviato da badedas
Precisamente come pensavamo noi l'anno scorso col Deportivo!
Effettivamente aspettiamo a parlare possiamo dire che ci è andata di lusso rispetto al Milan e alla Juve e cmq è buono perchè tre fra Milan,Juve,Real,ManU,Chelsea e Barcellona lasceranno la competizione!
Badedas
Voi pensate al Manchester United................
Che al Porto ci pensiamo noi:eek:
Speriamo ci facciano un regalo di Natale col Brescia.............:O
Ma nn ho visto i pronostici del Dona* quindi sperem
A Lune Raga
Originariamente inviato da j.s
Ma nn ho visto i pronostici del Dona* quindi sperem
mi leggi nel pensiero... :O
INTER-brescia 2-2 (Adri,Vieri,Caracullo,Schopp)
rubentus-bilan 1-1 (boh, autogol boh)
ronaldovieri
17-12-2004, 22:52
Originariamente inviato da Dona*
mi leggi nel pensiero... :O
INTER-brescia 2-2 (Adri,Vieri,Caracullo,Schopp)
rubentus-bilan 1-1 (boh, autogol boh)
tzè principiante
inter-brescia 0-1 ggiigggi di biaggioo
gobbi-bilan 1-0 gol su rigore inesistente al 95 su tuffo in area di gnegneved
cosi sia amen:O
sfiga... i vostri pronostici ci portano una sfiga incommensurabile.. aboliteli!
ronaldovieri
17-12-2004, 22:58
Originariamente inviato da agara
sfiga... i vostri pronostici ci portano una sfiga incommensurabile.. aboliteli!
è dona che porta sfiga non io che ci prendo quasi sempre:O
Originariamente inviato da ronaldovieri
...... su tuffo in area di gnegneved...
hai dimenticato di aggiungere - gnegneved che si rialza e incomincia ad urlare "GIUSTO, GIUSTOOOOO"-
:asd:
Amu_rg550
18-12-2004, 09:48
Le probabili formazioni di Inter-Brescia, gara valida per la 16.a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica alle ore 15.00.
Inter (4-4-2): 1 Toldo, 4 J. Zanetti, 2 Cordoba, 11 Mihajlovic, 26 Pasquale, 7 Van der Meyde, 6 C. Zanetti, 19 Cambiasso, 25 Stankovic, 10 Adriano, 32 Vieri (12 Fontana, 23 Materazzi, 77 Coco, 8 Davids, 5 Emre, 20 Recoba, 30 Martins). All.: Mancini.
Squalificati: Favalli.
Diffidati: Materazzi, Van der Meyde, Stankovic, Cordoba.
Indisponibili: Veron, Gamarra, Kily Gonzalez.
Brescia (4-4-2): 1 Castellazzi, 2 Martinez, 32 Di Biagio, 16 Mareco, 3 Stankevicius, 19 Schopp, 4 Guana, 7 Milanetto, 23 Dallamano, 9 Sculli, 29 Caracciolo (22 Agliardi, 5 Adani, 6 Zoboli, 20 Domizzi, 11 Del Nero, 40 Mannini, 31 Nygaard). All.: De Biasi.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Stankevicius, Mannini, Domizzi, Guana, Caracciolo.
Indisponibili: nessuno.
Arbitro: Collina di Viareggio.
io che ci prendo quasi sempre:O
ROTFL :asd:
ErbaLibera
18-12-2004, 19:46
E' iniziata Juve-Milan:secondo voi chi ruberà di piu?
ErbaLibera
18-12-2004, 19:51
1-0 x il Milan:Braccio di Costacurta non sanzionato:D
Everyman
18-12-2004, 21:05
Tu pensa alla tua squadra e ad un suo piazzamento per la coppa uefa:)
ronaldovieri
18-12-2004, 23:38
uffa neanche domani posso vedere la partitozza:(
Vado allo stadio,a stasera.
Vado allo stadio,a stasera.
Rifletti: col pezzo di fegato che ti mangi oggi ci campi un due o tre anni in più!
è dona che porta sfiga non io che ci prendo quasi sempre:O
difatti io quella di ieri l'ho presa, tu no
mezzasega :O
Evito di fare i soliti commenti sul fatto che siamo una squadraccia e che siamo senza identità e gioco.Ringrazio il cielo di essere *momentaneamente* quarti e di aver vinto oggi.
Per il resto facciamo cagare.
VIERI: "VITTORIA SOFFERTA E IMPORTANTE"
Domenica, 19 Dicembre 2004 17:10:34
[FOTO Domenica, 19 Dicembre 2004 17:10:34] MILANO - "È stata una partita difficile e sofferta, ma alla fine è arrivata la vittoria che tutti volevamo", questo il commento a caldo di Christian Vieri appena terminata la gara di campionato contro il Brescia . Vieri prosegue: "Loro hanno fatto una buona gara, anche se erano molto chiusi ed era difficile trovare spazi. Noi, però, abbiamo avuto tre-quattro nitidissime occasioni da rete per raddoppiare. Abbiamo sofferto, ma ci sta in questo tipo di partite. A volte, poi, non ti viene tutto ciò che vorresti fare. Le tre punte? Se giochiamo con tre attaccanti dobbiamo sacrificarci a turno, ma è normalissimo". L'attaccante nerazzurro conclude: "Ora riposiamoci un po' durante le vacanze natalizie, poi penseremo alla seconda metà del campionato".
Ufficio Stampa
STANKOVIC: "INSIEME PER ESSERE GRANDI"
Domenica, 19 Dicembre 2004 18:19:34
[FOTO Domenica, 19 Dicembre 2004 18:19:34] MILANO - Tocca a Dejan Stankovic commentare la vittoria nerazzurra contro il Brescia . "Loro erano messi bene in campo e stavano bene fisicamente - spiega a Inter Channel -. Ci hanno creato qualche difficoltà, avremmo dovuto chiudere la gara per non soffrire alla fine". Stankovic prosegue: "Tutta la squadra ha giocato con grande grinta, non abbiamo mollato sino alla fne. Volevamo regalare una piccola gioia ai nostri tifosi prima di Natale, ci siamo riusciti. Li voglio salutare tutti e chiedo loro di starci vicini: insieme possiamo fare grandi cose". La conclusione sulle sue condizioni fisiche: ""Ho avuto un problemino al ginocchio nel primo tempo, me lo hanno fasciato bene e sono riuscito a giocare".
CORDOBA: "UNA VITTORIA DI SQUADRA"
Domenica, 19 Dicembre 2004 18:24:47
[FOTO Domenica, 19 Dicembre 2004 18:24:47] MILANO - Il difensore colombiano Ivan Cordoba commenta a Inter Channel la vittoria contro il Brescia : "È stata una prova di carattere, abbiamo avuto delle difficoltà a causa delle sostituzioni obbligate per alcuni infortuni. Altrimenti il tecnico avrebbe potuto gestire meglio la gara". Cordoba prosegue: "C'è stata grande collaborazione da parte di tutti, abbiamo lottato e ci siamo aiutati, l'1-0 ci dà fiducia. È importante soprattutto per noi difensori non aver subito gol contro un buon Brescia . La squadra è stata sempre concentrata, il lavoro in settimana ha pagato. Ora dobbiamo continuare con fiducia".
MANCINI: "GRANDE PROVA DI CARATTERE"
Domenica, 19 Dicembre 2004 18:10:39
[FOTO Domenica, 19 Dicembre 2004 18:10:39] MILANO - "Abbiamo vinto 1-0? Finalmente... È vero che mi piacciono le partite con tanti gol, ma è anche vero che sono questi i successi che possono fare la differenza in classifica. Contro il Brescia non è stata una partita facile, loro sono una buona squadra e hanno chiuso tutti gli spazi. All'inizio abbiamo trovato qualche difficoltà, ma abbiamo avuto anche tante nitide occasioni da rete e avremmo potuto chiudere la gara", queste le prime parole di Roberto Mancini al termine di Inter- Brescia . Il tecnico nerazzurro prosegue: "Devo fare i complimenti a ragazzi perché hanno vinto la gara soffrendo sino alla fine, con grande carattere. Recoba si è fatto male dopo soli dieci minuti del secondo tempo ed è rimasto in campo perché avevamo esaurito i cambi. I ragazzi, nonostante questo, hanno creato occasioni in attacco e hanno vinto, anche se non giocando benissimo come contro Messina o Anderlecht. Era importante chiudere quest'anno vincendo, abbiamo recuperato due punti su Milan e Juventus: speriamo sia iniziata oggi la nostra rincorsa. Credo nella rimonta. Ora siamo lontani e non dobbiamo guardare la classifica ma, se si arriviamo a sette-nove punti con gli scontri diretti da giocare, allora crederci serve". Un commento sulla prestazione di Alvaro Recoba: "Deve solo giocare come è capace di fare. Capisco che, quando un attaccante gioca dopo tanto tempo, vuole dimostrare che merita di essere utilizzato. Con un po' di continuità ed impegno lui ha le qualità per essere importante per questa Inter. Mi è piaciuto per come ha sofferto insieme alla squadra, nonstante i problemi fisici. Si è battuto sino alla fine ed è stato comunque utile. Ma dobbiamo tutti cercare di fare tanto per arrivare a delle vittorie, magari soffrendo un po' come oggi". Mancini conclude: "È comunque una piccola soddisfazione essere l'unica squadra imbattuta d'Europa. Bisogna avere fiducia perché sono sicuro che ne avremo tante altre a fine stagione. Il mercato? Non ne ho mai parlato con la società, mi sta bene questo gruppo con il quale l'Inter potrà togliersi tanti sassolini".
ADRIANO: "NON ABBIAMO MAI MOLLATO"
Domenica, 19 Dicembre 2004 18:14:04
[FOTO Domenica, 19 Dicembre 2004 18:14:04] MILANO - "Una vittoria importante, spero che possiamo continuare su questa strada. Anche se non abbiamo giocato bene, non abbiamo mai mollato. Questo è fondamentale", l'attaccante nerazzurro Adriano analizza brevemente a Inter Channel la vittoria contro il Brescia . L'aereo per il Brasile lo aspetta, prima di andare un saluto ai tifosi nerazzurri: "Auguri e tanta felicità per tutti".
FACCHETTI: "UN SUCCESSO IMPORTANTE"
Domenica, 19 Dicembre 2004 18:41:59
[FOTO Domenica, 19 Dicembre 2004 18:41:59] MILANO - "Questo pomeriggio abbiamo dimostrato che siamo capaci di vincere anche soffrendo, a volte i punti possono arrivare in questo modo", il Presidente Giacinto Facchetti esprime il suo pensiero sulla vittoria contro il Brescia ai microfoni della Rai.
Facchetti prosegue: "Oggi non abbiamo subito gol e, per questo, dobbiamo elogiare la nostra difesa a volte troppo criticata. Non abbiamo lasciato tante occasioni all'avversario e abbiamo avuto più possibilità per chiudere la gara". Una domanda su Edgar Davids indisponibile per la gara col Brescia : "Ieri, durante l'allenamento, ha sentito un dolore e si è fermato. Per questo non è stato convocato. Non è contento del poco utilizzo? Abbiamo una rosa con tanti campioni, è chiaro che chi non gioca tanto non è conteno". La conclusione sulla possibilità di adottare la moviola in campo e sul sistema di designazione arbitrale: "La moviola in campo andrebbe provata una volta in una gara non valevole per il campionato. In modo da valutare pro e contro. Personalmente credo che, se si deve discutere su ogni azione, si dovrebbe restare allo stadio per troppo tempo. Magari può essere utile per determinate situazioni: ad esempio per valutare se un pallone è entrato in rete o meno. Non può essere valida se si deve utilizzare su ogni azione. Sulle designazioni arbitrali dico che, o si fa il sorteggio integrale, o si deve designare in base al valore degli arbitri o al livello delle partite. In ogni caso ora non si può cambiare nulla".
Evito di fare i soliti commenti sul fatto che siamo una squadraccia e che siamo senza identità e gioco.Ringrazio il cielo di essere *momentaneamente* quarti e di aver vinto oggi.
Ciao amico Ser!Eccomi qua!Quoto il tuo post perchè non posso che essere d'accordo al 100% con te!Oggi la partita l'ho vista solo in parte perchè avevo da lavorare ma....cazzo che pena ragazzi!Meno male che un gollettino nel primo tempo lo avevamo fatto se no si rischiava pure di perdere!Speriamo che dopo Natale cambi qualcosa!
ronaldovieri
19-12-2004, 18:31
difatti io quella di ieri l'ho presa, tu no
mezzasega :O
tzè tutto calcolatoho preso lezioni da recioli
:O
Originariamente inviato da Irek
Ciao amico Ser!Eccomi qua!Quoto il tuo post perchè non posso che essere d'accordo al 100% con te!Oggi la partita l'ho vista solo in parte perchè avevo da lavorare ma....cazzo che pena ragazzi!Meno male che un gollettino nel primo tempo lo avevamo fatto se no si rischiava pure di perdere!Speriamo che dopo Natale cambi qualcosa!
Ciao Irek.....purtroppo credo che anche dopo natale saremo sempre qui a fare commenti del genere! :cry:
Ciao Irek.....purtroppo credo che anche dopo natale saremo sempre qui a fare commenti del genere! :cry:
Guardiamo il lato positivo:abbiamo recuperato ben 2 punti a juve e milan....vuoi mettere?:D :)
Guardiamo il lato positivo:abbiamo recuperato ben 2 punti a juve e milan....vuoi mettere?:D :)
:rotfl::rotfl::rotfl::cry:
Infatti ce la stiamo facendo sotto!
Pardon, dopo dicono che sono volgare.
Stiamo subendo un attacco di somatizzazione poliviscerale!
Infatti ce la stiamo facendo sotto!
Pardon, dopo dicono che sono volgare.
Stiamo subendo un attacco di somatizzazione poliviscerale!
Il cesso è in fondo a sinistra:accomodati pure!:D :)
Il cesso è in fondo a sinistra:accomodati pure!:D :)
Fatto, grazie.
Ma, spiegami una cosa: sulla porta c'era scritto: "F.C. INTERNAZIONALE" cosa vuol dire?
Fatto, grazie.
Ma, spiegami una cosa: sulla porta c'era scritto: "F.C. INTERNAZIONALE" cosa vuol dire?
:rotfl:
badedas sei impareggiabile (non come l'Inter) :asd:
sono le battute come queste che ti rendono mitico :ave:
(senza offesa per il popolo nerazzurro)
Fatto, grazie.
Da una persona intelligente come te questa domanda non me l'aspettavo.Quella scritta vuole semplicemente dire che siamo una squadra di merda!Facile no?:) :p
Da una persona intelligente come te questa domanda non me l'aspettavo.Quella scritta vuole semplicemente dire che siamo una squadra di merda!Facile no?:) :p
Ohibò, mi hai spiazzato!
Prima Ser21, adesso tu: è subentrata una inevitabile rassegnazione?
Avete deciso di rinunciare al confronto?
Eh no, non vale!
Blindman
19-12-2004, 21:01
:D
ronaldovieri
19-12-2004, 21:04
Originariamente inviato da Blindman
che te ridi?:mad:
qua siamo in un clan serio:cool:
Blindman
19-12-2004, 21:06
che te ridi?:mad:
a cuccia tu! :O
e poi questo ormai è il tuo clan solo di facciata.....la tua cuccia è da noi ormai :fuck:
Originariamente inviato da abbiamopiantofinoaieri
Il clan sarà anche serio, ma la squadra fa ridere!
ronaldovieri
19-12-2004, 21:16
sarebbe anche ora di dormire e dire meno stronzate
Originariamente inviato da abbiamopiantofinoaieri
sarebbe anche ora di dormire e dire meno stronzate
Oh, meno male che almeno tu sei rimasto quello di sempre!
ronaldovieri
19-12-2004, 21:31
sono una persona coerente;)
sono una persona
:sofico:
PERCHE' IO NO?:mad:
Assoluta verità!
può capitare, così come c'è capitato di pareggiare partite incredibili..
la squadra schierata oggi non aveva molto senso e gli infortuni hanno fatto la loro parte
almeno portiamo a casa 3 punti sofferti ma puliti..
PERCHE' IO NO?:mad:
No, una volta certe risposte erano condite da [size=879] a manetta :O
ronaldovieri
20-12-2004, 12:00
:mad: :mad:
sono una personaaaaaaaaaaaa
No, una volta certe risposte erano condite da [size 879] a manetta :O
MA SMETTILA!
ronaldovieri
21-12-2004, 11:17
MA SMETTILA!
Bè sono stato un pò incasinato.........ammazzando virus
Cmq menomale che dona* e ronaldovieri hanno cannato i pronostici:eek:
Poi nessuno ringrazia il vecchietto del Sinisa
Almeno il suo acquisto ci ha regalato 3 Punti
Visto che lo snobbavate all'inizio dell'anno e si sta dimostrando superiore a Materazzi
In any case speriamo in un rinforzo laterale o son cavoli
Cmq Badedas nn ti preoccupare che tra poco te la farai sotto davvero
The Revenge Neroazzurra:O
ronaldovieri
21-12-2004, 12:07
Bè sono stato un pò incasinato.........ammazzando virus
Poi nessuno ringrazia il vecchietto del Sinisa
Almeno il suo acquisto ci ha regalato 3 Punti
Visto che lo snobbavate all'inizio dell'anno e si sta dimostrando superiore a Materazzi
In any case speriamo in un rinforzo laterale o son cavoli
io non ho cannato
La vostra fede è più incrollabile di quella di un Testimone di Geova!
avevi dubbi? :O
(parlo di infamaldovieri, ovviamente :sofico: )
Scusa ma c'è una differenza abissale a parte l'argomento ovvio
Nn mi piace il paragone......nn mi piacciono loro :mad: :mad:
Cmq nonostante L'adriano sia il presidente di lega la rube è riuscita nel suo sport migliore anche con voi;)
allora
Dona* INTER-brescia 2-2 (Adri,Vieri,Caracullo,Schopp)
CANNATO:D
RonaldoVieri inter-brescia 0-1 ggiigggi di biaggioo
E ripeto Menomale:p :p :p
La vostra fede è più incrollabile di quella di un Testimone di Geova!
forse perchè abbiamo assistito alla partenza a razzo (e la fine del....) della Juve l'anno scorso
sarà perchè siamo stati informati (evidentemente in maniera esclusiva :asd: ) che lo scudetto lo vince una sola..
l'altra potrebbe finire 2° se non 3°, eliminata in CL e in CI...
poi ognuno fa quello che vuole per carità, compreso credere di aver già tutto in tasca...
ronaldovieri
21-12-2004, 13:18
allora
Dona* INTER-brescia 2-2 (Adri,Vieri,Caracullo,Schopp)
RonaldoVieri inter-brescia 0-1 ggiigggi di biaggioo
E ripeto Menomale:p :p :p
tze non hai capito il mio pronostico a duplice effetto:O
andreamarra
21-12-2004, 13:22
Cmq nonostante L'adriano sia il presidente di lega la rube è riuscita nel suo sport migliore anche con voi;)
Quindi la Reggina ha un potere incredibile in federazione.
forse perchè abbiamo assistito alla partenza a razzo (e la fine del....) della Juve l'anno scorso
sarà perchè siamo stati informati (evidentemente in maniera esclusiva :asd: ) che lo scudetto lo vince una sola..
l'altra potrebbe finire 2° se non 3°, eliminata in CL e in CI...
poi ognuno fa quello che vuole per carità, compreso credere di aver già tutto in tasca...
infatti... voi già avete in tasca il trofeo TIM come tutti gli anni... non si sa mai che quest'anno riuscite a fare l'accoppiata...:asd:
Amu_rg550
22-12-2004, 11:45
battuta abbastanza banale e svalutata: ormai non fa più ridere :(
puoi fare di meglio :O
morpheus85
22-12-2004, 12:43
Perchè non possiamo tesserare R.Carlos?
Se vendiamo Gamarra non si libera un posto per un extra? :confused:
Originariamente inviato da NETWO
infatti... voi già avete in tasca il trofeo TIM come tutti gli anni... non si sa mai che quest'anno riusciate a fare l'accoppiata...:asd:
L'Italiano non è un optional,sarebbe opportuno impararlo.:rolleyes:
morpheus85
22-12-2004, 12:51
Possibili cessioni gennaio:
Davids----------- Real
Pasquale--------Chievo
Cruz--------------Fiorentina
Recoba-----------Sampdoria
Così facendo cmq rimaniamo con tre soli attaccanti spero lo sappiano non vorrei che si ripetesse un caso Cannavaro-Gamarra anche per l'attacco dove saremmo costretti a recuperare Ventola o qualche altro attaccante :muro:
Un' altra cosa, siamo sotto natale cosa vorreste ricevere da BabboMoratti?
Io mi accontenterei di un bel centrale voi?
Possibili cessioni gennaio:
Davids----------- Real
Pasquale--------Chievo
Cruz--------------Fiorentina
Recoba-----------Sampdoria
Così facendo cmq rimaniamo con tre soli attaccanti spero lo sappiano non vorrei che si ripetesse un caso Cannavaro-Gamarra anche per l'attacco dove saremmo costretti a recuperare Ventola o qualche altro attaccante :muro:
Davids nn può essere ceduto ad una squadra esterna alla serie A.La FIFA non permette più di un trasferimento tra campionati diversi per uno stesso giocatore e visto che davids è passato dalla liga alla Serie A in estate dovremo aspettare sino a giugno per eventualmente cederlo.
Pasquale...spero sia ceduto,a chi non mi importa.
Cruz,credo anch'io che andrà ai viola.
Recoba,scordatelo Moratti non lo venderà o preseterà mai.
Ciao ;)
morpheus85
22-12-2004, 13:08
Davids nn può essere ceduto ad una squadra esterna alla serie A.La FIFA non permette più di un trasferimento tra campionati diversi per uno stesso giocatore e visto che davids è passato dalla liga alla Serie A in estate dovremo aspettare sino a giugno per eventualmente cederlo.
Pasquale...spero sia ceduto,a chi non mi importa.
Cruz,credo anch'io che andrà ai viola.
Recoba,scordatelo Moratti non lo venderà o preseterà mai.
Ciao ;)
Infatti su Davids parlavano di cessione solo dopo eventuale rescissione.
Per quanto riguarda Recoba dopo l'ultima partita non lo considero più difendibile per troppo tempo io come tifiso l'ho aspettato ora penso che se ne deve andare forse era meglio se avessero tenuto Kallon.
Anche se Vieri non segna più come una volta almeno sta dimostrando impegno cosa che Recoba non fa, prestarlo alla Samp è una cazzata, cosa ci guadagnamo? Fosse giovane.
L'unica soluzione è riportarlo a casa sua almeno così abbiamo la sicurezza che non si risvegli dopo averlo ceduto a qualche grande squadra.
jokervero
22-12-2004, 14:04
Infatti su Davids parlavano di cessione solo dopo eventuale rescissione.
Per quanto riguarda Recoba dopo l'ultima partita non lo considero più difendibile per troppo tempo io come tifiso l'ho aspettato ora penso che se ne deve andare forse era meglio se avessero tenuto Kallon.
Anche se Vieri non segna più come una volta almeno sta dimostrando impegno cosa che Recoba non fa, prestarlo alla Samp è una cazzata, cosa ci guadagnamo? Fosse giovane.
L'unica soluzione è riportarlo a casa sua almeno così abbiamo la sicurezza che non si risvegli dopo averlo ceduto a qualche grande squadra.
L'unica cosa che posso dire su Recoba è questa: non si può giudicare un giocatore che gioca una partita ogni 3 mesi. In special modo un giocatore nel ruolo di Recoba. Io sostengo da sempre che Recoba andrebbe fatto giocare in pace per 3 mesi tutte le partite....se poi non combina niente si può criticarlo.....ma ridursi a farlo giocare ogni 10 partite sperando sempre che in quella partita, magari neppure intera, faccia qualche magia mi sembra un insulto all'intelligenza. Purtroppo è è lo stesso destino che toccò a Roberto Baggio.....non poter mai giocare con continuità.
L'unica squadra in cui Recoba ha giocato con tranquillità e appoggio da parte dell'allenatore è stato il Venezia dove ha dimostrato il suo valore.
Secondo me Recoba nella giuve o in qualsiasi grande squadra farebbe faville ma nell'Inter si sa....non si ha mai pazienza e quindi c'è qualcuno che dice persino che Kallon è meglio di Recoba....:rolleyes:
Amu_rg550
22-12-2004, 14:26
Originariamente inviato da jokervero
L'unica cosa che posso dire su Recoba è questa: non si può giudicare un giocatore che gioca una partita ogni 3 mesi. In special modo un giocatore nel ruolo di Recoba. Io sostengo da sempre che Recoba andrebbe fatto giocare in pace per 3 mesi tutte le partite....se poi non combina niente si può criticarlo.....ma ridursi a farlo giocare ogni 10 partite sperando sempre che in quella partita, magari neppure intera, faccia qualche magia mi sembra un insulto all'intelligenza. Purtroppo è è lo stesso destino che toccò a Roberto Baggio.....non poter mai giocare con continuità.
L'unica squadra in cui Recoba ha giocato con tranquillità e appoggio da parte dell'allenatore è stato il Venezia dove ha dimostrato il suo valore.
Secondo me Recoba nella giuve o in qualsiasi grande squadra farebbe faville ma nell'Inter si sa....non si ha mai pazienza e quindi c'è qualcuno che dice persino che Kallon è meglio di Recoba....:rolleyes:
questo è un ragionamento sensato :)
In 8 (OTTO) anni non è riuscito a dimostrare quanto vale,eppure ha avuto allenatori,dirigenti,preparatori,giocatori,ruolo,schemi,tattiche,etc di ogni tipo....MA NON E' MAI STATO UTILE ALLA SQUADRA.L'unica cosa di decisivo che ha fatto in 8 anni è stato sbagliare il rigore contro l'Helsingborg qlc anno fa...
Per il resto secondo me è un giocatre da squadre medio alta tipo udinese,sampdoria,fiorentina.Nell'Inter nn troverà mai continuità di gioco,specialmente ora che ci sono adriano vieri e martins che hanno la precedenza su di lui.
Oramai ha 29 anni (UNO IN PIU' DI RONALDO!) e il suo ruolo è quello di 4 punta ma questo ruolo se lo è creato da solo nn riuscendo MAI a convincere nessuno in questi ultimi 8 anni...
jokervero
22-12-2004, 15:30
In 8 (OTTO) anni non è riuscito a dimostrare quanto vale,eppure ha avuto allenatori,dirigenti,preparatori,giocatori,ruolo,schemi,tattiche,etc di ogni tipo....MA NON E' MAI STATO UTILE ALLA SQUADRA.L'unica cosa di decisivo che ha fatto in 8 anni è stato sbagliare il rigore contro l'Helsingborg qlc anno fa...
Per il resto secondo me è un giocatre da squadre medio alta tipo udinese,sampdoria,fiorentina.Nell'Inter nn troverà mai continuità di gioco,specialmente ora che ci sono adriano vieri e martins che hanno la precedenza su di lui.
Oramai ha 29 anni (UNO IN PIU' DI RONALDO!) e il suo ruolo è quello di 4 punta ma questo ruolo se lo è creato da solo nn riuscendo MAI a convincere nessuno in questi ultimi 8 anni...
Non sono d'accordo ma tant'è....
Recoba non ha MAI giocato con tranquillità e chi ha giocato a pallone sa bene quanto conti la tranquillià nel gioco. Soprattutto in un ruolo come quello di Recoba che non deve fare passaggi scontati, picchiare o correre soltato. Il ruolo di Recoba è creare gioco per la punta con giocate imprevedibili, ora secondo te si può mai provare una giocata difficile sapendo che se la sbagli la partita dopo non giochi ? Forse non mi spiego ma chi ha giocato a calcio sa cosa intendo....
Io ricordo partite memorabili di Recoba e gol fantastici per poi finire la partita dopo in panchina o in tribuna.....perchè ??
Giusto per farti capire ti faccio un esempio con una società da noi "odiata" sportivamente ma che io ammiro come organizzazione: la giuve. I primi tempi che Zidane arrivò in Italia non fu certo lo Zidane spumeggiante che tutti ricordiamo ma fece molta fatica....solo dopo 3 mesi incominciò a far vedere il campione che era. La giuve sai cosa fece ? Lo fece giocare con tranquillità dandogli fiducia senza mai sostiurlo o quasi....lo fece sentire tranquillo sapendo che se il giocatore c'era avrebbe reso.....Invece noi all'Inter non siamo capaci di farlo....vogliamo tutto e subito....se uno sbaglia 2 partite è un bidone ! Sicuro al 100% !! E' così che non vinceremo mai niente secondo me !
Recoba andava fatto giocare con tranquillità quando era giovane e invece lo si è bruciato come tanti altri ottimi giocatori....ora non è più giovane ed è giustamente scazzato di non aver mai avuto l'opportunità di poter far vedere le sue qualità ! Tu mi dirai che le opportunità le ha avute....quali ? Giocare 1 partita sì e 6 no per poi magari giocare 20 minuti quando si è in svantaggio e ci si aspetta una magia o un miracolo ? Non è così che si crescono i giocatori così li si brucia.
Chiudo il mio lungo facendo notare una cosa che mi sa a molti è sfuggita:
94° minuto della partita Inter-Bologna pareggiata 2-2.....Mancini fa entrare Recoba a 10 (e dico DIECI) secondi dal termine. Recoba entra e l'arbitro fischia la fine. Mancini ha esposto Recoba all'onta di farlo entrare in campo 10 secondi. Recoba è entrato in campo senza batter ciglio quando la stragrande maggioranza dei giocatori si sarebbe rifiutato dimostrando grande professionismo e serietà. Io ho giocato a calcio e fosse successo a me avrei mandato a ca@@re l'allenatore.
Recoba andava fatto giocare con tranquillità quando era giovane e invece lo si è bruciato come tanti altri ottimi giocatori....
:ave:
Qutoto: Recoba non avrà mai convinto, ma le responsabilità sono da attribuire in gran parte alla società!!! E' arrivato giovanissimo, sul talento nessuno può avere da dire, è inutile dare tutta la colpa a lui: avrà la sua parte, ma chi doveva fare diventare un campione quella che era una promessa (l'Inter) ha ancora una volta fallito.
Per me recoba nn ha mai avuto la stoffa del campione o meglio,nn è mai stato così forte da poter rubare il posto da titolare ai giocatori degli ultimi 8 anni...ronaldo,vieri,martins,baggio,crespo...forse l'unico periodo in cui avrebbe potuto giocare con continuità fu all'inizio del campionato 2000/2001 ma come si poteva rinunciare a kallon o ventola in quel periodo visto che con loro la squadra era perennemente prima in classifica?
Recoba o si adatta a fare da 4a punta adesso come adesso oppure è meglio che si trovi un'altra squadra.
Per me recoba nn ha mai avuto la stoffa del campione o meglio,nn è mai stato così forte da poter rubare il posto da titolare ai giocatori degli ultimi 8 anni...ronaldo,vieri,martins,baggio,crespo...forse l'unico periodo in cui avrebbe potuto giocare con continuità fu all'inizio del campionato 2000/2001 ma come si poteva rinunciare a kallon o ventola in quel periodo visto che con loro la squadra era perennemente prima in classifica?
Sono daccordo, semplicemente però dicevo che tanto talento è stato sprecato, non solo per colpa del giocatore
Recoba o si adatta a fare da 4a punta adesso come adesso oppure è meglio che si trovi un'altra squadra.
Anche questo è sacrosanto, poi l'unica cosa che funziona quest'anno è l'attacco ci mancherebbe fare esperimenti (anche se lo scienziato ce la sta mettendo tutta a mettere casino anche li)
Sono daccordo, semplicemente però dicevo che tanto talento è stato sprecato, non solo per colpa del giocatore
Bhè ma che una colpa societaria ci sia è ovvio,il nostro presidente/propietario si chiama Massimo Moratti,fare casino è il suo secondo nome.
jokervero
22-12-2004, 21:57
Vabè....io il mio pensiero l'ho detto....se poi volete continuare a pensare che Recoba sia un bidone fate pure.
Io posso solo aggiungere che alcune cose fatte da Recoba io le ho viste fare solo a signori del nome di Maradona e Van Basten vedere il gol da centrocampo contro l'Empoli......riguardatevelo per chi se lo fosse dimenticato e poi venitemi ancora a dire che Kallon o chi per lui ha piedi più pregiati di quelli del Chino.
Purtroppo la verità è che nessun allenatore ha mai avuto le palle per non far giocare alcuni senatori dell'Inter che facevano da antagonista a Recoba, a questo si aggiunge che la società non ha mai creduto in lui fino in fondo.
Io amo il calcio e lo spettacolo e certe giocate di Recoba mi deliziano. Purtroppo non gli si è data la possibilità di diventare un fenomeno ma da qui a dire che Kallon è meglio.....
E cmq per finire per chi volesse dare un occhiata alle statistiche: Recoba ha una media partite giocate/gol tremendamente alta ciò vuol dire che quando è in campo generalmente la sua parte la fa se poi consideriamo pure che le partite che gioca intere sono una rarità....
ronaldovieri
23-12-2004, 14:38
in seconda paginaaaa un clan cosi seriooo:mad:
in seconda paginaaaa un clan cosi seriooo:mad:
no, guarda bene, il nostro è in prima :O
ALBIZZIE
23-12-2004, 16:02
no, guarda bene, il nostro è in prima :O
quale??? io vedo questo sopra a tutti.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
quale??? io vedo questo sopra a tutti.
no, no...siete voi quelli sotto :D non ricordo di quanto, ma.... :D
Ragazzuoli
Tanti Auguri di Natale a NOI Interisti
Un abbraccio e a sett prox
Buon natale,ci sentiamo tra un po' di giorni!
jokervero
24-12-2004, 18:10
Buona Natale e auguri compagni di sventura e che il prossimo anno possa regalarci soddisfazioni (non solo sportive magari....) ;)
ErbaLibera
24-12-2004, 18:15
Auguri amici speriamo(come ogni domenica:D )di riuscire a mettere la testa a posto e di vincere un po:)
Blindman
24-12-2004, 18:17
Buon natale :)
ronaldovieri
24-12-2004, 18:58
Auguriiiiii diiiiii Buon Natalee:O
Amu_rg550
26-12-2004, 19:14
tutti a mangiare per 2 giorni eh? :O
auguri anche da parte miaaaa :O ;)
Amu_rg550
28-12-2004, 10:09
up! :fagiano:
Giusto per nn dimenticare
Oggi ripresi gli allenamenti e voi ancora sotto i Farzi del Pranzo natalizio...........o semplicemente in Ferie.............
BFREE
morpheus85
28-12-2004, 17:57
Allora ci credono in molti :eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=Surveys&op=results&pollID=285
Rieccomi :O
STANKOVIC: "UN ANNO DOPO VI DICO CHE..."
Mercoledì, 29 Dicembre 2004 14:29:07
[FOTO Mercoledì, 29 Dicembre 2004 14:29:07] APPIANO GENTILE - "Quando vado in vacanza non vedo l'ora di tornare all'Inter. Questo vi fa capire quanto mi trovo bene in questo gruppo, che non è mai mancato, e quanto mi piace lavorare e giocare con i compagni per regalare una vittoria importante alla Società e ai tifosi". Sul volto di Dejan Stankovic c'è la fatica del terzo allenamento consecutivo in 24 ore (e nel pomeriggio di oggi ci sarà la quarta seduta della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti"). Nei suoi occhi, invece, la serenità di chi ha trascorso delle buone vacanze di Natale ("a Lubiana e a Belgrado, con la famiglia, i bambini, gli amici") e di chi, all'Inter, dopo un anno di residenza calcistica, si sente al posto giusto.
"È vero - racconta Stankovic a Inter Channel - a livello personale il 2004 è stato una anno importante, bello. Sono arrivato a Milano, mi sono presentato bene alla società e ai tifosi, sono stato accolto altrettanto bene e credo di aver sempre fatto il mio dovere. Questo, però, non basta. Per il nuovo anno, anche se non mi sembra giusto fare promesse, voglio di più, cioè una grande vittoria. La vogliamo tutti, chi è arrivato da poco all'Inter e chi, invece, è qui da più tempo. La vogliamo perché ci siamo resi conto, in questa prima fetta di stagione, di non essere mai stati inferiori agli avversari. Abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato con il gioco, abbiamo pareggiato troppe volte, siamo imbattuti, ma avrei dato volentieri in cambio una sconfitta per avere più punti in classifica, anche se spesso, analizzando il campionato, si dimentica quanto di buono l'Inter ha saputo fare in Champions League. Però, ripeto, non vedo l'ora di ricominciare. Ne ho parlato anche con i miei amici, durante le vacanze di Natale, e questa per me è la dimostrazione migliore: se sorridi quando affronti un argomento, se non ti pesa il fatto di ricominciare, allora vuol dire che lavori in un posto dove ti trovi bene e dove ti rendi conto, ogni giorno, che si può arrivare a qualcosa di grande".
Che cosa è mancato all'Inter nella prima fase della stagione è oramai risaputo ("piccoli errori, magari uno a partita, pagati moltissimo, troppo"), che cosa stanno facendo la squadra e Roberto Mancini per cancellarli lo spiega Stankovic. "Questi giorni di lavoro sono fondamentali. C'è tempo per mettere benzina nelle gambe, c'è il tempo per analizzare e per provare. C'è lo spazio per migliorare. Contro il Brescia non abbiamo dato spettacolo, però con la determinazione e la voglia abbiamo conquistato i tre punti che volevamo. È difficile, per Mancini e per la squadra di qualità che abbiamo, pensare di vincere senza passare attraverso il bel gioco, però vanno bene anche successi come l'ultimo. Perché l'idea è sempre quella, non è mai cambiata: infilare, in campionato, una serie di vittorie. A partire da Livorno". I nerazzurri sono attesi allo stadio "Armando Picchi" il 6 di gennaio. "Sappiamo già - conclude il centrocampista - che ci aspetterà un avversario motivato e un ambiente caldo. E sono proprio queste le partite che, per carattere, non vedo l'ora di giocare".
DEJAN STANKOVIC SHALALALALAL HEI!DEJAN STANKOVIC SHALALALALAL HEI!
:D:D:D
Rieccomi :O
Ma non eri alle Maldive?
Ma non eri alle Maldive?
:rolleyes:
Ragazzuoli ma ci crediamo a Cesar-Grosso insomma lo prenderemo un vero ext di sx?????
E un difensore...........
Mah vedrem Buona Serata
Ragazzuoli ma ci crediamo a Cesar-Grosso insomma lo prenderemo un vero ext di sx?????
E un difensore...........
Mah vedrem Buona Serata
intanto abbiamo comprato julio cesar portiere d 25anni futuro dida si dice
futuro dida
http://www.akiraweb.it/ridere/ridere.gif
futuro Dida??
se il massimo paragone è Dida siamo proprio nella cacca :/
futuro Dida??
http://assall.de/movie-prop/horror_new/pic_25.jpg
futuro Dida??
e invece, per fortuna, il vostro metro di paragone si chiama Francesco Tordo.
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/toldo_cotto.jpg
Amu_rg550
29-12-2004, 20:24
qui a cagliari cellino ha rescisso il contratto a katergiannakis.
e si vocifera che 'sto cesar venga qui a gennaio a farsi le ossa, per arrivare alla pinetina a giugno.
toldo a londra a gennaio e stagione con fontana-carini.
su toldo non so, ma cesar pare più di una voce, visto che anche il procuratore ha confermato ufficialmente il contatto.
e invece, per fortuna, il vostro metro di paragone si chiama Francesco Tordo.
ci vuole un bel coraggio a ridere della carriera di Toldo,anche per un milanista...
ma dimentico sempre la vostra tendenza a rimuovere ciò che non conviene...
nel caso di Dida, i primi 7 anni di carriera, compresi i primi 2 anni al Milan..
ecco perchè bastano 2 anni buoni su 10 per paragonarlo a Buffon oppure a tanti altri portieri italiani :rolleyes:
ci vuole un bel coraggio a ridere della carriera di Toldo,anche per un milanista...
Guarda che io Toldo, alla fine, lo ritengo ancora un buon portiere.
Ma paragonarlo a Dida....
Diciamo che ha avuto il suo momento (il famoso Europeo) ma non ha saputo dimostrare continuità.
jokervero
29-12-2004, 23:55
Guarda che io Toldo, alla fine, lo ritengo ancora un buon portiere.
Ma paragonarlo a Dida....
Diciamo che ha avuto il suo momento (il famoso Europeo) ma non ha saputo dimostrare continuità.
Scusa ma sai di che e di chi stai parlando ? Lasciando perdere il Toldo attuale che fa ridere, Francesco Toldo è stato per anni uno dei migliori portieri italiani. Forse quando giocava alla fiorentina non te lo ricordi oppure i primi anni all'inter quando parava di tutto.....
Mi sa che hai la memoria corta.
Mi sa che hai la memoria corta.
si faceva semplicemente un paragone con Dida, che attualmente è il secondo portiere al mondo. Che Toldo sia uno dei migliori italiani è vero (a parte da un paio di stagioni a questa parte), ma è anche vero che se prima in nazionale c'era competizione tra lui e Buffon, ora non c'è storia.
A me cmq alla fiorentina come portiere piaceva molto, tanto che speravo che lo prendesse il Milan.
marcolan
30-12-2004, 08:29
si faceva semplicemente un paragone con Dida, che attualmente è il secondo portiere al mondo. Che Toldo sia uno dei migliori italiani è vero (a parte da un paio di stagioni a questa parte), ma è anche vero che se prima in nazionale c'era competizione tra lui e Buffon, ora non c'è storia.
A me cmq alla fiorentina come portiere piaceva molto, tanto che speravo che lo prendesse il Milan.
Era del Milan e non lo riscattò.
Originariamente inviato da marcolan
Era del Milan e non lo riscattò.
lo so, nell'89....e passò al Verona mi sembra
morpheus85
30-12-2004, 09:43
Dalle ultime notizie sembra che Ciccioronaldo voglia morire :)
morpheus85
30-12-2004, 09:46
Se prendiamo Grosso vinciamo il campionato finalmente hanno capito che ci vogliono i campioni :rolleyes:
E Roberto Carlos????? Che dirigenza del caxxo :muro:
Dalle ultime notizie sembra che Ciccioronaldo voglia morire :)
Sì, di gioia, dopo avervi fatto gol nel derby!
Insieme a me e a Tiziano Crudeli!
morpheus85
30-12-2004, 10:16
Sì, di gioia, dopo avervi fatto gol nel derby!
Insieme a me e a Tiziano Crudeli!
Sicuro che fosse zucchero quello del pandoro? :)
Amu_rg550
30-12-2004, 10:40
se infamaldo andasse al milan sarebbe un uomo morto :asd:
non credo che verrebbe accolto molto fraternamente a milano....
Sicuro che fosse zucchero quello del pandoro? :)
:sbonk:
se infamaldo andasse al milan sarebbe un uomo morto :asd:
ma no, perchè....io ne sarei felicissimo, anzi non riesco a pensare ad un acquisto migliore. :D
Beh, dalla Milano che conta sicuramente sì.
Come tutti gli altri "scarti" della Milano tapina.
ronaldovieri
30-12-2004, 11:13
Ronaldo scordatevelo bilanisti hauuhahuaauh
ronnie è interista nel cuore:O
Originariamente inviato da ronaldoèandatoviaieri
Ronnie è interista nel cuore:O
Sì, certo!
morpheus85
30-12-2004, 12:29
Sicuro :rolleyes:
jokervero
30-12-2004, 12:30
Ma LOL....hai letto la Gazza di stamattina ?
ronaldovieri
30-12-2004, 12:32
Ma LOL....hai letto la Gazza di stamattina ?
no ma si sa che ronnie ha ancora l'inter nel cuore
è che alcuni tifosi non hanno piu ronnie nel cuore:O
e cmq se va al bilan gli sego le gambe io:mad:
jokervero
30-12-2004, 12:36
no ma si sa che ronnie ha ancora l'inter nel cuore
è che alcuni tifosi non hanno piu ronnie nel cuore:O
e cmq se va al bilan gli sego le gambe io:mad:
Ha detto che nell'inter non si vince nulla e ci si stanca a stare lì e ha invitato Adriano a seguirlo al Real dove invece si vince.....brutto Bastardaldo.....speriam che Zebina gli faccia molto male :D
morpheus85
30-12-2004, 12:40
Ha detto che nell'inter non si vince nulla e ci si stanca a stare lì e ha invitato Adriano a seguirlo al Real dove invece si vince.....brutto Bastardaldo.....speriam che Zebina gli faccia molto male :D
A questo punto era meglio se si fosse ritirato dopo l'infortunio di coppa italia diventando una leggenda e non un ciccione bastardo. :rolleyes:
Ma invece di prendervela con i grandi campioni che vengono nella vostra squadraccia per poi piangere lacrime amare, guardate un po' al vostro interno.
Il prossimo è Adriano, contateci!
morpheus85
30-12-2004, 12:50
Ma invece di prendervela con i grandi campioni che vengono nella vostra squadraccia per poi piangere lacrime amare, guardate un po' al vostro interno.
Ti auguro un 2005 di gran successi sia in campionato che in champions :)
Ti auguro un 2005 di gran successi sia in campionato che in champions :)
Grazie!
Auguri a tutti
Ma sopratutto ai bilanisti che riassaporeranno il piacere della B
BFREE SOLO NOI
jokervero
30-12-2004, 13:26
Ma LOL....io non ti rispondo mai ma una volta all'anno va bene dai....
Fieri di essere perdenti, sempre. Perdenti ma onesti e puliti.
C'è chi ha il calcioscommesse
C'è chi ha il doping
C'è chi andato in serie B 2 (due) volte e chi invece rischia di esser tolto i trofei vinti.
In tutto questo noi siamo perdenti ma nessuno potrà mai dirci di aver rubato o di essere disonesti.
Ho detto tutto. Forza Inter e soprattutto orgoglioso della tifoseria nero-azzura.
si faceva semplicemente un paragone con Dida
ovvio che non mi stavo riferendo al Dida attuale..
ma se sento dire " quel portiere è il futuro Dida" mi tocco le palle :D visto che Dida è esploso solo negli ultimi 2 anni..
ed infatti questo Cesarqualcosa che forse abbiamo preso ha già 25 anni..
continuo a preferire i portieri italiani con qualche eccezione come Frey, Landreau e Cech
ronaldovieri
30-12-2004, 13:27
C'è chi ha il doping
C'è chi andato in serie B 2 (due) volte e chi invece rischia di esser tolto i trofei vinti.
In tutto questo noi siamo perdenti ma nessuno potrà mai dirci di aver rubato o di essere disonesti.
Ho detto tutto. Forza Inter e soprattutto orgoglioso della tifoseria nero-azzura.
forza ronnie:O
Se prendiamo Grosso vinciamo il campionato finalmente hanno capito che ci vogliono i campioni :rolleyes:
perchè tu come terzino sinistro chi prenderesti (camp. italiano e non)?
ronaldovieri
30-12-2004, 13:30
io grosso oppure un altro ma sempre italiano
sti stranieri hanno rotto
C'è chi ...
[mega cut]
hai dimenticato gli acquisti di giocatori in nero e le squalifiche internazionali
diamo a Cesare..... :asd:
C'è chi ha il doping
Beh, i tifosi della Cremonese, e non solo, sono nella stessa vostra
indentica situazione.
jokervero
30-12-2004, 13:41
Beh, i tifosi della Cremonese, e non solo, sono nella stessa vostra
indentica situazione.
Può essere. Anzi è sicuro. E con ciò ?
Tornate a litigare con i gobbi perchè tanto fra ladri ci si intende.
Adiòs bilanista.
:ave: :ave: :ave:
Può essere.
E son già due!
sono daccordo anche perchè non vedo campioni stranieri in quel ruolo..
sempre a sx ma a centrocampo l'unica soluzione è straniera (a meno che non decidano di trattenere Rebecchi come riserva)..
fino a poco tempo fa si parlava di Cruz al Palermo, potrebbero anche proporre uno scambio con Santana...
ma dubito che i ns dirigenti possano pensare ad una trattativa così complicata :rolleyes:
ronaldovieri
30-12-2004, 14:19
sono daccordo anche perchè non vedo campioni stranieri in quel ruolo..
sempre a sx ma a centrocampo l'unica soluzione è straniera (a meno che non decidano di trattenere Rebecchi come riserva)..
fino a poco tempo fa si parlava di Cruz al Palermo, potrebbero anche proporre uno scambio con Santana...
ma dubito che i ns dirigenti possano pensare ad una trattativa così complicata :rolleyes:
io a gennaio vorrei un difensore con le palle e basta per l'esterno possiamo provvedere anche dalla primavera oppure coco o kily
poi vorrei che se ne andassero davids, recoba, e ciccialovic
:mad:
morpheus85
30-12-2004, 18:26
Secondo te?
Mi sembra di averlo detto e ridetto.
Anche Cirillo o Macellari furono presi come adesso si sta cercando di prendere Grosso e poi abbiamo visto dove sono finiti :rolleyes:
morpheus85
30-12-2004, 18:30
io a gennaio vorrei un difensore con le palle e basta per l'esterno possiamo provvedere anche dalla primavera oppure coco o kily
poi vorrei che se ne andassero davids, recoba, e ciccialovic
:mad:
C'è Chivu, Samuel, Cambell, Nesta, Stam, ma che ce frega di questi campioni noi puntiamo su Falcone che con Materazzi fa un ottima diga se ci fosse Benji in porta :rolleyes:
morpheus85
30-12-2004, 18:34
Basterebbero due acquisti per sistemare la difesa:
Senza contare il passggio alla difesa a 3
-----------------Toldo
------Burdisso Chivu Cordoba
-------------Cambiasso
Zanetti ---------------------R.Carlos
---------------Stankovic
Martins-------- Vieri --------Adriano
ronaldovieri
30-12-2004, 19:21
carlos ha 31 anni quindi non serve
morpheus85
30-12-2004, 19:27
carlos ha 31 anni quindi non serve
Vale più di Coco Pasquale e Favalli messi insieme ;)
C'è chi ha il doping
Una perfetta sintesi dei miei pensieri.
ORGOGLIOSO DI TIFARE PER LA SQUADRA DI MILANO DAI COLORI NERO AZZURRI!
io a gennaio vorrei un difensore con le palle e basta
mmmm, io farei la follia (in verità dovevano farla a giugno) solo per prendere un fuoriclasse cioè Samuel, l'unico fra i pochissimi fuoriclasse che si potrebbe acquistare..
per l'esterno possiamo provvedere anche dalla primavera oppure coco o kily
magari visto che c'è sempre rebecchi..
forse è presto per dirlo ma Mancini mi sembra ben diverso da Cuper da quel punto di vista...
Secondo te?
Mi sembra di averlo detto e ridetto.
Anche Cirillo o Macellari furono presi come adesso si sta cercando di prendere Grosso e poi abbiamo visto dove sono finiti :rolleyes:
Cirillo e Macellari insieme non valgono Grosso che da anni è uno dei migliori terzini sx italiani...ovvio che certi giocatori devono essere allenati dalla gente giusta, vedi Cassetti-Zeman
Amu_rg550
30-12-2004, 22:10
Vale più di Coco Pasquale e Favalli messi insieme ;)
ok, ma quanto ce lo farebbero pagare?
non 2 soldini.
la cifra varrebbe un giocatore di 31 anni?
boh..
Ma lo volete capire o no che a gennaio non posso arrivare extra comunitari visto che abbiamo gia raggiunto il limite re-integrando gamarra in rosa.
Amu_rg550
31-12-2004, 10:30
tanto è un discorso che si farà a giugno
a gennaio se arriva qualcuno, sarà un centrale o cesar.
morpheus85
31-12-2004, 10:37
Ma lo volete capire o no che a gennaio non posso arrivare extra comunitari visto che abbiamo gia raggiunto il limite re-integrando gamarra in rosa.
Io ho sentito che con un giro strano si può fare
Io ho sentito che con un giro strano si può fare
non si può.
Al limite si possono comprare ora e dare in prestito.
vedi Cassetti-Zeman
Zeman non ha alcun merito nell'esplosione di Cassetti, salito alla ribalta con ottime prestazioni già dallo scorso anno...
Zeman non ha alcun merito nell'esplosione di Cassetti, salito alla ribalta con ottime prestazioni già dallo scorso anno...
non ho detto che Cassetti è esploso con Zeman ma che il boemo lo utilizza al meglio (e rende anche + dell'anno scorso)...
dai un terzino-ala del genere ad un catenacciaro che lo costringe sopratutto a difendere e perdi una buona parte del suo apporto
ronaldovieri
03-01-2005, 12:14
uppino preepifanico:O
Avete sentito le dichiarazioni di R.Carlos?Ha detto che lascerebbe il real solo x il Santos.
Meno male aggiungo io...un'altro acquisto alla Massimo "album panini" Moratti sarebbe stato troppo da sopportare.
ErbaLibera
03-01-2005, 16:22
Avete sentito le dichiarazioni di R.Carlos?Ha detto che lascerebbe il real solo x il Santos.
Meno male aggiungo io...un'altro acquisto alla Massimo "album panini" Moratti sarebbe stato troppo da sopportare.
Esatto di certo il Real non lo lascerebbe andare via se non fosse "bollito" e cmq ha gia 32 anni basta con sti stranieri vecchi è cosi difficile trovare un italiano giovane?
morpheus85
03-01-2005, 18:30
Cesar o Jankulovski :what:
jokervero
03-01-2005, 18:35
Cesar o Jankulovski :what:
Sarebbe MOLTO meglio il secondo ma grazie alla nostra dirigenza prenderemo il primo e guardacaso il secondo andrà alla giuve o al bilan :rolleyes:
in assoluto meglio jankulowski però non è esterno puro...
sarebbe meglio prendere ciò che realmente serve a Mancini anche se poi tutti i vari giocatori di cui si parla (Giggs compreso) non potrebbero giocare in CL...io prenderei Santana..
marcolan
04-01-2005, 09:31
sarebbe meglio prendere ciò che realmente serve a Mancini anche se poi tutti i vari giocatori di cui si parla (Giggs compreso) non potrebbero giocare in CL...io prenderei Santana..
Esatto: grande chitarrista!
morpheus85
04-01-2005, 10:53
Zambrotta :)
credo sia + facile acquistare Robben da Abramovich :asd:
Sarebbe MOLTO meglio il secondo ma grazie alla nostra dirigenza prenderemo il primo e guardacaso il secondo andrà alla giuve o al bilan :rolleyes:
Esatto.
credo sia + facile acquistare Robben da Abramovich :asd:
e sulla dx cristiano ronaldo :asd:
non abbiamo spazio per extracomunitari,cesar io nn lo prenderei ma se lo dovessimo acquistare sarebbe comunitario così come jankulosvki.
Per il discorso santana...io lo avrei gia acquistato ai tempi del chievo...ma sai la dirigenza di massimo "figurine panini" Moratti non è molto intraprendente in queste cose :rolleyes:
ronaldovieri
04-01-2005, 13:31
ma se non comprassimo nessuno non sarebbe meglio cosi ci teniamo i soldi per un vero colpo per un difesore centrale
bho non so di centrocampisti ne abbiamo molti stankovic ed emre possono giocaree sulla sinistra non credete?
ma se non comprassimo nessuno non sarebbe meglio cosi ci teniamo i soldi per un vero colpo per un difesore centrale
bho non so di centrocampisti ne abbiamo molti stankovic ed emre possono giocaree sulla sinistra non credete?
vero,ma nn sono il loro ruolo naturale,cmq per quanto mi riguarda attualmente non ci sono giocatori sul mercato che ci possano essere utili a meno che moratti "album panini" massimo non abbia di spendere una barca di soldi ma negli ultimi anni anche questo suo unico pregio è andato via via diminuendo un po' come le nostre speranze scudetto...
Cmq...
Adriano: "L'Inter è casa mia"
L'Imperatore giurà fedeltà ai colori nerazzurri e crede nella rimonta a Juventus e Milan: "Perché nel 2005 voglio vincere campionato o Champions League".
MILANO, 4 gennaio 2005 - Ormai alla Pinetina è un passaparola. Per Adriano un imperativo: "Nel 2005 voglio vincere un trofeo importante con l'Inter, campionato o Champions League".
Il fuoriclasse brasiliano ha intenzioni serie e crede anche nelle rimonte più incredibili. "Speriamo di poter raggiungere Juventus e Milan in campionato, così da poterci giocare anche lo scudetto sino in fondo. Nel 2004 - ha affermato a Inter Channel -, abbiamo lavorato tanto, ma dobbiamo fare di più. Dobbiamo mantenere l'allegria e la voglia di fare bene. Per me è stato un anno molto positivo, a parte la scomparsa di mio padre. Non dimentico neppure i sette gol realizzati in coppa America, mi hanno fatto bene e mi hanno permesso di farmi conoscere anche in Brasile. Ora tutti mi vogliono bene e mi apprezzano anche lì. Speriamo di poter continuare a far bene anche con la maglia del Brasile".
Un'occasione, quella davanti alle telecamere del canale nerazzurro, per ribadire il suo legame con l'Inter: "Qui è la mia seconda casa e voglio fare sempre di più per i colori nerazzurri. Gioco sempre a calcio con felicità e allegria, è il mio modo di vivere questo sport. Noi dobbiamo essere sempre felici e ringraziare Dio perché stiamo bene e perché abbiamo la salute, dobbiamo ritenerci fortunati. Ogni volta che torno in Brasile escono fuori delle voci che mi danno lontano dall'Inter. Lo dico una volta per tutte: voglio continuare la mia carriera all'Inter e voglio vincere con l'Inter. Non abbandonerò i colori nerazzurri".
Meno male che c'è lui...
:cool:
Amu_rg550
05-01-2005, 00:45
credo proprio che tu abbia ragione.
ma ahimè sfortunatamente per noi (e per te :D) non sei moratti.
ronaldovieri
05-01-2005, 09:14
giocando a scudetto ho portato la beneamata sul tetto del mondo
quindi farei bene anche dal vero:O
oddio, i soldi non mancano :D si può fare tutto volendo :p
stankovic va bene ma Emre no, raramente l'ho visto giocare bene sulla sx, lui deve stare al centro..
cmq è vero, abbiamo molti centrocampisti centrali e le scelte future non saranno facili...anche perchè io spero sempre venga data l'ultima possibilità a Dalmat...
avete visto chi arbitrerà la Juve domenica?
poi ci stupiamo per certi arbitraggi :rolleyes:
ALBIZZIE
05-01-2005, 11:42
buongiorno, buonanno, ai soci del clebbe!
ronaldovieri
05-01-2005, 12:04
buongiorno, buonanno, ai soci del clebbe!
alla buon'ora:mad:
ALBIZZIE
05-01-2005, 12:57
Attenzione, prego tutti i soci, nonchè i gentili ospiti, di prendere nota della comunicazione di servizio numero 01/05:
http://www.marione.net/speciale/lippinonazionale/bann-lippinonazionale-390.jpg (http://www.marione.net/speciale/lippinonazionale/post.htm)
Auguri e.... sempre....
FORZA INTER !!!:cool:
cia:D
Attenzione, prego tutti i soci, nonchè i gentili ospiti, di prendere nota della comunicazione di servizio numero 01/05:
http://www.marione.net/speciale/lippinonazionale/bann-lippinonazionale-390.jpg (http://www.marione.net/speciale/lippinonazionale/post.htm)
ovviamente ho firmato!
ALBIZZIE
05-01-2005, 14:13
Originariamente inviato da gialex
Auguri e.... sempre....
FORZA INTER !!!:cool:
cia:D
tu hai letto questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=850528
non sarebbe il caso di aggregarti?
Amu_rg550
05-01-2005, 14:45
un dovere morale :O
un dovere morale :O
- Lippi
+ Figa
le buone vecchie abitudini :O
Livorno - Inter 0-1 Adrianooooooo
Bilan - Lecce 2-0 boh, boh
Parma - Rubentus 1-2 mah, mah, mah
firmato, naturalmente :O
ronaldovieri
05-01-2005, 18:40
io non firmo:O
io non firmo:O
sei a rischio esonero da parte del club.
Firma:O
ErbaLibera
05-01-2005, 19:50
Letto e votato con tutte le mie 8 email
Letto e votato con tutte le mie 8 email
Bravo sei promosso a luogotenente anti lippiano di 2° grado.
ronaldovieri
05-01-2005, 22:20
sei a rischio esonero da parte del club.
Firma:O
ricattatore:mad:
ErbaLibera
05-01-2005, 22:38
Bravo sei promosso a luogotenente anti lippiano di 2° grado.
:winner:
ronaldovieri
06-01-2005, 11:53
Buongiorno
buona befana a tutti:D
oggi je famo er cappotto al livorno:O
Buongiorno
buona befana a tutti:D
oggi je famo er cappotto al livorno:O
buona befana ;)
Forza Inter!
ErbaLibera
06-01-2005, 13:20
Good Befan(:O )
Neroazzurri alè alè,neroazzurri alè........
buona befana ;)
Forza Inter!
come sempre..vedo che Matrix fa il suo sporco lavoro...:D
firmato, naturalmente :O
ANCH'IO!!!:sofico:
aborro Lippi!!!
e andiamo BOBOOOOOOOOOOOOO!:D:D:D:D
Slipknot78
06-01-2005, 16:11
Due partite che facciamo schifio ma vinciamo eheheh
ErbaLibera
06-01-2005, 16:17
Originariamente inviato da Slipknot78
Due partite che facciamo schifio ma vinciamo eheheh
Meglio cosi!!!
Meglio cosi!!!
eh..direi di si!!:D
ronaldovieri
06-01-2005, 17:05
grande bobo
grande inter:O
jokervero
06-01-2005, 17:37
Perchè dite che oggi abbiamo fatto schifo ? Non credo proprio....
Non capisco cosa volete davvero.....
Le occasioni le abbiamo create, abbiamo sempre fatto la partita lasciando poco e niente al Livorno....
Bah....:rolleyes:
ronaldovieri
06-01-2005, 18:09
Perchè dite che oggi abbiamo fatto schifo ? Non credo proprio....
Non capisco cosa volete davvero.....
Le occasioni le abbiamo create, abbiamo sempre fatto la partita lasciando poco e niente al Livorno....
Bah....:rolleyes:
eheh quoto
cmq grande toldo che ha placcato l'invasore solitario:O
Non è che l'inter abbia giocato un gran calcio, ma a me non è dispiacuta, poi ha vinto.....
in effetti il livorno nel 1' tempo ha fatto solo un tiro in porta, nel secondo ha attaccato un po di piu ma abbastanza sterilmente...
Il migliore in campo è a metà con Vieri e Cambiasso...
Amu_rg550
06-01-2005, 18:45
buona gara, magari non incredibilmente bella da vedersi, ma almeno abbiamo controllato bene il livorno e dietro abbiamo retto senza i soliti affanni.
buona partita di bobo e matrix.
contando la cl, 4a vittoria in 5 incontri: speriamo sia la volta buona, strada da proseguire ora che arriva un incontro importante contro la sampdoria.
avete visto Cambiasso all'ultimo minuto che pressing ha fatto sul difensore, meno male che forse non giocava...
Slipknot78
06-01-2005, 20:09
non ho detto schifo ho detto schifio, rispetto al solito calcio. Pero' se vinciamo sempre cosi' tanto di cappella
ronaldovieri
06-01-2005, 22:24
Originariamente inviato da Slipknot78
non ho detto schifo ho detto schifio, rispetto al solito calcio. Pero' se vinciamo sempre cosi' tanto di cappella
ma non era cappello:mbe:
Buona partita.Abbiamo vinto il resto non conta.Dobbiamo liberarci della samp e pensare a raggiungere l'udinese.Quello è il nostro obbiettivo.il 3° posto se poi accadrà qualcosa,personlamente non ci credo,tanto meglio.
Per ora la strada è quella giusta.Le prossime partite saranno semplici sulla carta (anche se ormai di partite semplici ce ne sono rimaste pocchissime):
18a
Domenica 9 Gennaio 2005
15:00
INTER-SAMPDORIA
-
19a
Sabato 15 Gennaio 2005
20:30
REGGINA-INTER
-
20a
Domenica 23 Gennaio 2005
INTER-CHIEVO
-
21a
Domenica 30 Gennaio 2005
PALERMO-INTER
-
22a
Mercoledì 2 Febbraio 2005
INTER-ATALANTA
-
23a
Domenica 6 Febbraio 2005
PARMA-INTER
Purtroppo guardando il calendario CL e campionato mi sono reso conto che abbiamo le seguenti partite una dopo l'altra a distanza di 3 giorni.
Inter-Roma
Udinese-Inter
Inter-Milan
e poi dopo una settimana c'è il ritorno di CL.
Quindi cerchiamo di fare una serie di risulatati utili ora con le squadre meno titolate così quando arriveremo ad inter-roma potremo,in base all'andata di CL,prepararci per la partita più importante: Inter-Porto.
Ciao,notte!
fermo restando che Sinisa e Gamarra hanno un contratto annuale, chi cedereste fra materazzi cordoba e burdisso visto che sono tutti mancini?
Slipknot78
07-01-2005, 11:05
ma non era cappello:mbe:
ma non era ironico :mbe:
fermo restando che Sinisa e Gamarra hanno un contratto annuale, chi cedereste fra materazzi cordoba e burdisso visto che sono tutti mancini?
Che sono tutti mancini poco importa, sai quante squadre hanno tutti destri...
Comunque a logica bisognerebbe tenere Burdisso, l'unico aquisto giovane della campagna estiva... Peccato che lo tengo d'occhio da inizio campionato, dato che c'era chi ne parlava un gran bene, e veramente son delusissimo: scarso coi piedi, scarso di testa, lento impacciato e col vizio di lasciare due metri all'avversario diretto anche in area :(
:boh:
morpheus85
07-01-2005, 13:00
Se va in porto l'acquisto di Samuel lui con Cordoba sarebbe perfetto.
Via Sinisa e Gamarra, Materazzi può ancora serivre mentre Burdisso forse bisognerebbe prestarlo a qualche squadretta italiana.
Intanto ho avuto la conferma che il 24 Gennaio sera sarò a cena con tutta l'Inter.
Ovviamente mi porterò dietro la digitale,aspettatevi un bel po' di foto!
jokervero
07-01-2005, 13:46
Intanto ho avuto la conferma che il 24 Gennaio sera sarò a cena con tutta l'Inter.
Ovviamente mi porterò dietro la digitale,aspettatevi un bel po' di foto!
Come a cena con l'Inter ??? :eek:
Everyman
07-01-2005, 13:55
E' che Vieri e compagni hanno bisogno di uno spogliarellista
Mistero svelato.
Originariamente inviato da Everyman
E' che Vieri e compagni hanno bisogno di uno spogliarellista
Mistero svelato.
allora mi sa che non hanno invitato me ma qualcuno che tu conosci molto bene....:asd:
Si,il 24 sarò a cena con tutta la squadra e società interista.
A Milano c'è una cena annuale che si tiene al Savini in Galleria e io sono stato invitato poichè il Medico sociale dell'Inter: Combi,è un amico di famiglia.Ecco svelato il mistero :D
ronaldovieri
07-01-2005, 14:37
Si,il 24 sarò a cena con tutta la squadra e società interista.
A Milano c'è una cena annuale che si tiene al Savini in Galleria e io sono stato invitato poichè il Medico sociale dell'Inter: Combi,è un amico di famiglia.Ecco svelato il mistero :D
io voglio la foto di bobo ed adriano mi raccomando:O
ronaldovieri
07-01-2005, 14:42
scambio davids-samuel
ci metterei la firma:D
io voglio la foto di bobo ed adriano mi raccomando:O
stavo pensando di far scrivere ad adri una cosa del genere:
Un saluto all'Inter club Hwupgrade.
Mi sa che dovrò fargli lo spelling per quanto riguarda "HWupgrade" :asd:
ronaldovieri
07-01-2005, 14:49
stavo pensando di far scrivere ad adri una cosa del genere:
Un saluto all'Inter club Hwupgrade.
Mi sa che dovrò fargli lo spelling per quanto riguarda "HWupgrade" :asd:
si si poi gli fai aggiungere un saluto particolare a ronaldovieri:O
si si poi gli fai aggiungere un saluto particolare a ronaldovieri:O
Un saluto da Adriano a Ronaldovieri
Suona stranissimo...secondo me se gli proponessi una cosa del genere mi tirerebbe un doppio pungo stile inter-valencia :D:D:D:D
nulla di strano, spesso (non so quanto, ora) la squadra presenzia a cene sociali con i vari club... io stesso partecipai ad una di 7 anni fa nell'Inter club della mia zona, per capirci ai tempi di Infamaldo-Zamorano-Djorkaeff ecc ecc
ronaldovieri
07-01-2005, 15:08
nulla di strano, spesso (non so quanto, ora) la squadra presenzia a cene sociali con i vari club... io stesso partecipai ad una di 7 anni fa nell'Inter club della mia zona, per capirci ai tempi di Infamaldo-Zamorano-Djorkaeff ecc ecc
e bravo dona io ho conosciuto ivan zamorano e ho il suo autografo :ciapet:
e bravo dona io ho conosciuto ivan zamorano e ho il suo autografo :ciapet:
tsk....... SOLO Zamorano? plebeo :O
:fuck:
Potrei ad esempio citarti un'inestimabile foto con dedica del grande Paul Ince :O :cry: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.