View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
AdrianoMArtins
20-09-2004, 15:35
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma a parte il nick, cosa hai di interista? :p
Ecco mi è venuto in mente cosa posso fare per provare la mia fede nerazzurra.
Ti posto la formazione tipo dell'ultimo scudetto:
PAGLIUCA
BERGOMI
FRESI
WEST
SARTOR
MORIERO
ZE' ELIAS
SIMEONE
ZANETTI
DJORKAEFF
RONALDO
Ah no, quello ce l'hanno rubato :cry: :sofico:
ZENGA
BERGOMI (lui c'è sempre)
BREHME
MATTEOLI
MANDORLINI
FERRI
BIANCHI
BERTI
DIAZ
MATTHAEUS
SERENA
sono ammesso? :)
andreamarra
20-09-2004, 15:36
Originariamente inviato da AdrianoMArtins
Ecco mi è venuto in mente cosa posso fare per provare la mia fede nerazzurra.
Ti posto la formazione tipo dell'ultimo scudetto:
PAGLIUCA
BERGOMI
FRESI
WEST
SARTOR
MORIERO
ZE' ELIAS
SIMEONE
ZANETTI
DJORKAEFF
RONALDO
Ah no, quello ce l'hanno rubato :cry: :sofico:
Si, sei proprio interista DOC :cool: !
ronaldovieri
20-09-2004, 15:37
sento puzza:mad:
Originariamente inviato da ronaldovieri
bhe dai nn si sa...dobbiamo sentire il sommo :p presidente :sofico:
AdrianoMArtins
20-09-2004, 15:40
accidenti... ma tu sei il passato dell'Inter :p
andreamarra
20-09-2004, 15:41
Te l'avevo detto l'altra sera: non ti lamentare poi se ti prendono in giro le persone! Non ti cambi le mutande da 7 mesi!
:asd: :fuck:
andreamarra
20-09-2004, 15:41
Scontro Ronaldovieri -AdrianoMArtins... :cool:
Da non perdere... :rotfl:
ronaldovieri
20-09-2004, 15:42
Sento ancora piu puzza:mad:
bho sarà la puzzetta che ho sganciato adesso?
il cane seduto affianco a me non ha gradito:O
AdrianoMArtins
20-09-2004, 15:43
Originariamente inviato da andreamarra
Scontro Ronaldovieri -AdrianoMArtins... :cool:
Da non perdere... :rotfl:
no ma quale scontro...
ALBIZZIE
20-09-2004, 15:43
se proprio ci tieni ad essere socio, eccoti accontentanto:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_29.jpg
:D :D :D
AdrianoMArtins
20-09-2004, 15:44
bho sarà la puzzetta che ho sganciato adesso?
il cane seduto affianco a me non ha gradito:O
oh mamma :eek:
ALBIZZIE
20-09-2004, 15:45
Originariamente inviato da Ser21
bhe dai nn si sa...dobbiamo sentire il sommo :p presidente :sofico:
la puzza è forte ma si fa presto.... come si diventa soci facilmente, si diventa anche EX-Soci . ;)
andreamarra
20-09-2004, 15:45
Errore, il nick è AdrianoMArtins :O
:D
AdrianoMArtins
20-09-2004, 15:46
grazie!!
ronaldovieri
20-09-2004, 15:47
dai su non infierire il presidente ha una certa età:D
andreamarra
20-09-2004, 15:48
hi mi spiega perchè si chiama Tribuna Rossa :confused: ?
Mi sono perso alcune puntate... :D
ALBIZZIE
20-09-2004, 15:48
dai su non infierire il presidente ha una certa età:D
ho solo interpretato il desiderio del nuovo socio. :O
marcolan
20-09-2004, 15:50
E' il settore "IN" del Meazza!
ALBIZZIE
20-09-2004, 15:51
tu che pensi:
http://www.inter.it/it/abbonamenti/campagna0405/sansiro475_378.jpg
per differenziarci dalla plebaglia della curva... e per tirare meglio le monetine... :p
ronaldovieri
20-09-2004, 15:53
tu che pensi:
http://www.inter.it/it/abbonamenti/campagna0405/sansiro475_378.jpg
per differenziarci dalla plebaglia della curva... e per tirare meglio le monetine... :p
che voi tirà che manco quando vai al bagno lo centri :D
Bisteccone
20-09-2004, 15:59
Benvenuto tra noi, allora.
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_28.jpg
Grazie!
tu che pensi:
per differenziarci dalla plebaglia della curva.
:mad: :mad: :mad: :mad:
Ritira subito quello che hai detto oppure potrei venirti a prendere a casa :D:D:D
che voi tirà che manco quando vai al bagno lo centri :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
AdrianoMArtins
20-09-2004, 16:06
quello errore di digitazione fu!
quello errore di digitazione fu!
ritrovo una certa rassomiglianza con un utente di questo 3d...un certo....*******.....hmmm:mbe: :mbe: :mbe:
ALBIZZIE
20-09-2004, 16:09
ritrovo una certa rassomiglianza con un utente di questo 3d...un certo....*******.....hmmm:mbe: :mbe: :mbe:
mor*****
andreamarra
20-09-2004, 16:11
***pheus :confused: ?
ronaldovieri
20-09-2004, 16:13
:mad: :mad:
sento ancora piu puzza
mo apro la finestra
:O
:mad: :mad:
sento ancora piu puzza
mo apro la finestra
ecco bravo, e gettati fuori :O
come ha scritto qualcuno tu sei il passato, lui è il presente :fuck:
il passato dell'Inter
io millenovecentottanovai
tu millenovecentottantanovasti
egli millenovecentottantanovò
noi millenovecentottanovammo
voi millenovecentottantanovaste
essi millenovecentottantanovarono
perchè si chiama Tribuna Rossa
Perchè il presidente, a causa dell'arteriosclerosi galoppante, si è dimenticato "Croce"
andreamarra
20-09-2004, 16:22
Originariamente inviato da badedas
Perchè il presidente, a causa dell'arteriosclerosi galoppante, si è dimenticato "Croce"
:rotfl:
Originariamente inviato da badedas
io millenovecentottanovai
tu millenovecentottantanovasti
egli millenovecentottantanovò
noi millenovecentottanovammo
voi millenovecentottantanovaste
essi millenovecentottantanovarono
ma si può a 50 anni stare ancora a scrivere ste cazzate su un forum?
ziocan ridicolo :nono: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
20-09-2004, 20:06
buonaseraaaaaaa
xdona* :mad: :mad: :mad:
buonaseraaaaaaa
xdona* :mad: :mad: :mad:
ah, ti sei loggato con il nick giusto stavolta :O
Originariamente inviato da Cibulo
è in crisi d'identità :O
Originariamente inviato da Dona*
è in crisi d'identità :O
cmq non si potrebbe fare, qui ci vorrebbe un provvedimento ufficiuale :D
ronaldovieri
20-09-2004, 21:23
no fermi non scherziamo:mad:
no fermi non scherziamo:mad:
tranquillo, non farà male...se ti agiti è peggio.... :oink:
cmq non si potrebbe fare, qui ci vorrebbe un provvedimento ufficiuale :D
e deciditi su come la vuoi la tua fuffosa sign :asd:
e deciditi su come la vuoi la tua fuffosa sign :asd:
http://faculty.schreiner.edu/slellers/Pissed.jpg
ZENGA
BERGOMI (lui c'è sempre)
BREHME
MATTEOLI
MANDORLINI
FERRI
BIANCHI
BERTI
DIAZ
MATTHAEUS
SERENA
sono ammesso? :)
Io voto no perchè hai invertito Mandorlini con Ferri :Prrr:
ronaldovieri
21-09-2004, 00:03
:O notte gentaglia:O
chi chiude l'ufficio stasera?
ALBIZZIE
21-09-2004, 08:12
io l'ho riaperto.
SweetHawk
21-09-2004, 08:30
E buongiorno :D
powerslave
21-09-2004, 10:16
vorrei farvi una piccola notazione tattica,ditemi se siete d'accordo.
Consideravo che l'Inter ha l'unico suo punto debole nella difesa(che io ritengo oggettivamente scarsetta,ma è chiaramente solo una mia opinione) mentre negli altri due reparti è semplicemente paurosa.
Consideravo poi anche la situazione della Juve che, nonostante abbia una difesa quasi altrettanto scarsa,riesce a mascherare questa scarsezza con un gran filtro a centrocampo(Emerson è un giocatore unico e che non ha eguali).
Ora ,l'Inter non ha centrocampisti così bravi nell'interzione,ma ha un grosso vantaggio:ha Adriano,un giocatore che da solo rappresenta il più forte reparto offensivo di tutta la serie A.
La mia conclusione è questa: perchè non giocare con un 4-5-1?
si avrebbero i vantaggi di avere:
-una difesa maggiormente protetta
-un centrocampo più folto,che garantirebbe un miglior possesso palla
-Meno punti di riferimento per i difensori avversari(l'Inter ha il vantaggio non trascurabile di avere centrocampisti,come Veron,Stankovic, Davids e Van Der Meyde tutti in grado di inserirsi in zona goal)
Originariamente inviato da powerslave
e sacrificare quindi un talento emergente come quello di Oba Oba?
andreamarra
21-09-2004, 10:22
vorrei farvi una piccola notazione tattica,ditemi se siete d'accordo.
Consideravo che l'Inter ha l'unico suo punto debole nella difesa(che io ritengo oggettivamente scarsetta,ma è chiaramente solo una mia opinione) mentre negli altri due reparti è semplicemente paurosa.
Consideravo poi anche la situazione della Juve che, nonostante abbia una difesa quasi altrettanto scarsa,riesce a mascherare questa scarsezza con un gran filtro a centrocampo(Emerson è un giocatore unico e che non ha eguali).
Ora ,l'Inter non ha centrocampisti così bravi nell'interzione,ma ha un grosso vantaggio:ha Adriano,un giocatore che da solo rappresenta il più forte reparto offensivo di tutta la serie A.
si avrebbero i vantaggi di avere:
-una difesa maggiormente protetta
-un centrocampo più folto,che garantirebbe un miglior possesso palla
-Meno punti di riferimento per i difensori avversari(l'Inter ha il vantaggio non trascurabile di avere centrocampisti,come Veron,Stankovic, Davids e Van Der Meyde tutti in grado di inserirsi in zona goal)
Non mi sembra che la difesa juventina quest'anno sia "scarsetta" nei nomi e nei fatti. Dal portiere (il migliore, dicono), agli esterni (zambrotta è un mostro, zebinà sta facedno cose egregie) e i centrali (Thuram rinato, Cannavaro insieme a Nesta semplicemente il migliore centrale difensivo italiano-nonchè capitano della nazionale)...
Poi che il centrocampo filtri molto e che tenga molto bene palla, si sa :D
Sull'inter: più che sul modulo, io rivedrei i giocatori da mettere in campo, soprattutto gli esterni di centrocampo e i centrali.
powerslave
21-09-2004, 10:22
e sacrificare quindi un talento emergente come quello di Oba Oba?
Riguardo a Martins sono convinto che l'Inter lo stia gestendo malissimo:non lo considero ad oggi abbastanza maturo da giocare titolare in un squadra da scudetto,ma tuttalpiù di fornire dei lampi(come ha fatto vedere spesso e volentieri).
Per quanto mi riguarda,sarebbe stato saggio darlo in prestito a qualche neo-promossa per fargli fare le ossa(anche tatticamente è un po un "cavallo pazzo") e poi riprenderlo già maturo,rodato e pronto a fare sfracelli;)
Cmq si,oggi come oggi lo sacrificherei per avere un Emre in più a centrocampo.
powerslave
21-09-2004, 10:34
Non mi sembra che la difesa juventina quest'anno sia "scarsetta" nei nomi e nei fatti. Dal portiere (il migliore, dicono), agli esterni (zambrotta è un mostro, zebinà sta facedno cose egregie) e i centrali (Thuram rinato, Cannavaro insieme a Nesta semplicemente il migliore centrale difensivo italiano-nonchè capitano della nazionale)...
Andrea,qui non sono affatto daccordo:
-Thuram è stato eccezzionale in passato,ma ormai lo ritengo bollito
-Cannavaro l'ho sempre ritenuto un fenomeno da baraccone,completamente inadatto a giocare senza libero,il paragone con Nesta è imho non proponibile.Cannavaro va sempre in anticipo,basta che sbagli(e sbaglia) ed è uno contro uno con il portiere.Come stopper sarebbe un giocatore eccellente,ma come centrale lo trovo del tutto inadeguato e le sue presatazioni dal Parma in poi(Nazionale compresa)sono li a dimostrarlo.Fintantoche c'è chi gli compre il culo quanto sbaglia(vedi il Thuram dei tempi del Parma) è ok,ma in assoluto lo trovo ipersopravalutato;)
Quello che ha reso la difesa della Juve "affidabile",ma la prova della sua affidabilitò oo meno la avremo più avanti,è il centrocampo(lo diceva ieri Ottavio Bianchi a SKY ) .In realtà è li il vero cambiamento rispetto all'anno scorso(difesa groviera)
andreamarra
21-09-2004, 10:48
Andrea,qui non sono affatto daccordo:
-Thuram è stato eccezzionale in passato,ma ormai lo ritengo bollito
-Cannavaro l'ho sempre ritenuto un fenomeno da baraccone,completamente inadatto a giocare senza libero,il paragone con Nesta è imho non proponibile.Cannavaro va sempre in anticipo,basta che sbagli(e sbaglia) ed è uno contro uno con il portiere.Come stopper sarebbe un giocatore eccellente,ma come centrale lo trovo del tutto inadeguato e le sue presatazioni dal Parma in poi(Nazionale compresa)sono li a dimostrarlo.Fintantoche c'è chi gli compre il culo quanto sbaglia(vedi il Thuram dei tempi del Parma) è ok,ma in assoluto lo trovo ipersopravalutato;)
Quello che ha reso la difesa della Juve "affidabile",ma la prova della sua affidabilitò oo meno la avremo più avanti,è il centrocampo(lo diceva ieri Ottavio Bianchi a SKY ) .In realtà è li il vero cambiamento rispetto all'anno scorso(difesa groviera)
Sicuramente il grande merito della dirigenza è stato (per ora) di dare piena ficudia a Capello, che ha preteso quei giocatori che lui riteneva indispensabili per poter ambire a certi traguardi.
Blasi è stato ritenuto incedibile durante il calciomercato... di solito giocatori di quella età vengono spesso tirati in ballo per qualunque trattativa... Se ci fai caso questo giocatore corre 90°, recupera l'irrecuperabile :D e si permette anche il lusso di chiedere palla e di impostare. Emerson, sappiamo tutti cosa riesce a fare...
Praticamente si ha un centrocampo di grandissima tecnica e di grandissima forza fisica, doti di palleggio, e di interdizione notevole.
l'anno scorso i giocatori avversari giocavano tra difesa e centrocampo juventino, lanciandosi ogni 5 minuti contro la difesa... uno contro uno continuo, il gol ci scappa matematicamente dopo un pò di affondi... le punte praticamente correvano verso la porta sulla nostra trequarti... adesso devono superare due ossi durissimi a centrocampo..
Su Cannavaro non so che dire, sicuramente non ha il senso della posizione di altri centrali... ma per me rimane fortissimo. L'ho visto integro, senza sbavature per ora.
Su Thuram: sta diventando un luogo comune, quello del fatto che sia diventato "bollito". Lo sento dire in continuazione, anche dagli stessi tifosi juventini. Io per ora ho visto altro giocatore. Se si è bolliti, ci si fa fregare anche da giocatori meno forti. Gli ho visto fare grandissimi interventi, anche qualche buco difensivo, ma soprattutto ottime prestazioni. A volte l'ho visto pure salire e impostare con tranquillità, recuperare di tutto. Magari non ne capisco nulla io, ma mi sembra tutt'altro che bollito.
Un giocatore di quel fisico a 31 mi sembra eccessivo dichiararlo finito o bollito...
In ogni caso, non di soli centrali vive una squadra: ci sono anche i terzini. Zebinà e Zambrotta recuperano moltissimi palloni, spingono molto e non sbagliano (per ora). All'errore di un centrale, se possono intervengono loro.
Zebina-Canna-Thur-Zambrotta è una gran bella difesa ;)
powerslave
21-09-2004, 10:56
Sicuramente il grande merito della dirigenza è stato (per ora) di dare piena ficudia a Capello, che ha preteso quei giocatori che lui riteneva indispensabili per poter ambire a certi traguardi.
Blasi è stato ritenuto incedibile durante il calciomercato... di solito giocatori di quella età vengono spesso tirati in ballo per qualunque trattativa... Se ci fai caso questo giocatore corre 90°, recupera l'irrecuperabile :D e si permette anche il lusso di chiedere palla e di impostare. Emerson, sappiamo tutti cosa riesce a fare...
Praticamente si ha un centrocampo di grandissima tecnica e di grandissima forza fisica, doti di palleggio, e di interdizione notevole.
l'anno scorso i giocatori avversari giocavano tra difesa e centrocampo juventino, lanciandosi ogni 5 minuti contro la difesa... uno contro uno continuo, il gol ci scappa matematicamente dopo un pò di affondi... le punte praticamente correvano verso la porta sulla nostra trequarti... adesso devono superare due ossi durissimi a centrocampo..
esatto,secondo me è proprio questo il punto,il resto viene come consequenza.
Se il cetrocampo filtra:
-Thuram è "meno impegnato" e torna ad essere quello di 5-6 anni fa
-Cannavaro ha meno responsabilità e può sfruttare le sue innegabili doti atletiche e di anticipo,per diventare da punto debole il punto forte.
Le partite si vincono da sempre a centrocampo(anche fenomeni assoluti come Baresi e Maldini non sarebbero stati tali senza i Gullit e i Rijkard)
andreamarra
21-09-2004, 11:09
esatto,secondo me è proprio questo il punto,il resto viene come consequenza.
Se il cetrocampo filtra:
-Thuram è "meno impegnato" e torna ad essere quello di 5-6 anni fa
-Cannavaro ha meno responsabilità e può sfruttare le sue innegabili doti atletiche e di anticipo,per diventare da punto debole il punto forte.
Le partite si vincono da sempre a centrocampo(anche fenomeni assoluti come Baresi e Maldini non sarebbero stati tali senza i Gullit e i Rijkard)
Figurati che io ho detto (e sono stato insultato :asd: ) che con il centrocampo di quest'anno e con i movimenti della squadra in non possesso di palla... Legrottaglie e Juliano avrebbero fatto cose egregie... figurati :D
Come ho sempre pensato che se avessimo trasferito in blocco la difesa dell'anno scorso del Milan... il centrocampo con Conte e tacchinardi scollatissimo dalla difesa avrebbe fatto diventare Nesta e Maldini due poveretti...
Quel centrocampo era troppo sfasciato effettivamente, io me ne sono accorto tardi e contro le suqadre più forti... non puoi far giocare gli altri viso alla porta sempre e comunque, con la possibilità di lanciarsi a rete e facendo uno contro uno... alla fine il gol ci scappa... :D
ALBIZZIE
21-09-2004, 15:27
http://www.uefa.com/ImagesContent/magazine/mainphoto/mainphoto_2004.09.17.gif
http://www.uefa.com/magazine/index.html
ALBIZZIE
21-09-2004, 15:30
sabato avete sentito Mancini dire che aspetta kily per metterlo alla sinistra e quindi accentrare stankovic?
potrebbe essere una buona idea ma mi sembra strana tutta questa fiducia riposta sull'argentino che pensavo fosse caduto nel dimenticatoio.
ALBIZZIE
21-09-2004, 15:33
ma qualcuno non aveva iniziato il giochino dei pronostici da fare ogni settimana? già finito? domani sbaglio o si rigioca?
Figurati che io ho detto (e sono stato insultato :asd: ) che con il centrocampo di quest'anno e con i movimenti della squadra in non possesso di palla... Legrottaglie e Juliano avrebbero fatto cose egregie... figurati :D
Senti prendi una decisione chiara e pulita :asd:
E' Cannavaro (oddio, avevo promesso di non ritornarci più sopra :eek: ) che è rinato :asd: o forse dico forse è merito di tutta la squadra, e in particolar modo del centrocampo che copre meglio?
A te l'ardua risposta :sofico:
sabato avete sentito Mancini dire che aspetta kily per metterlo alla sinistra e quindi accentrare stankovic?
tsk... arriva/vate sempre dopo di me... l'ho detto appena non si è concretizzato l'arrivo di Cesar :O
ALBIZZIE
21-09-2004, 15:35
tsk... arriva/vate sempre dopo di me... l'ho detto appena non si è concretizzato l'arrivo di Cesar :O
dove? :O
ma qualcuno non aveva iniziato il giochino dei pronostici da fare ogni settimana? già finito? domani sbaglio o si rigioca?
ho giocato solo io e ho fatto 2 su 3 :O
Ovviamente io rigioco (da solo :() domani pomeriggio :cool:
ALBIZZIE
21-09-2004, 15:38
e chi hai sbagliato, gufaccio maledetto?
giochi domani? e aspetti pure le formazioni per mettere un X e 2 vittorie?
e chi hai sbagliato, gufaccio maledetto?
:fiufiu:
:stordita:
giochi domani? e aspetti pure le formazioni per mettere un X e 2 vittorie?
vabbè visto che insistete, gioco ora
ATALANTA-INTER 2-1 (Pià,Pazzini,Recoba)
BILAN-MESSINA 2-2 (Cacca,Sceva,Di Napoli 2)
SAMP-GOBBI 1-2 (Flachi,3seghe,Del Pippa)
ronaldovieri
21-09-2004, 15:50
:stordita:
vabbè visto che insistete, gioco ora
ATALANTA-INTER 2-1 (Pià,Pazzini,Recoba)
BILAN-MESSINA 2-2 (Cacca,Sceva,Di Napoli 2)
SAMP-GOBBI 1-2 (Flachi,3seghe,Del Pippa)
gioco anche io anche io posssoo?
ATALANTA-INTER 4-0 (qualcuno dell'atalanta)
BILAN-MESSINA 5-0 (qualcuno del bilan)
SAMP-GOBBI 0-6 (qualcuno della juve)
sia lodato gesu cristo:O :D
sia lodato gesu cristo:O :D
:mad:
ronaldovieri
21-09-2004, 16:07
:mad:
Bisteccone
21-09-2004, 16:08
Non dimentichiamoci che a centrocampo ci manca l'uomo che può fare la differenza dal punto di vista della quantità: Cristiano Zanetti.
Andate a vedere la differenza di prestazioni che avevamo l'anno scorso con e senza di lui poi ne riparliamo.
Con Zanetti e Veron centrali la storia cambierà...
ALBIZZIE
21-09-2004, 16:17
zanetti, d'accordo. ma poi chi lo fa il filtro in mezzo al campo se ci mettiamo lui e sebastiano? o uno o l'altro.
Bisteccone
21-09-2004, 16:22
Io seba lo vedo meglio a smistare palle che a fare il filtro...
Originariamente inviato da Bisteccone
Andate a vedere la differenza di prestazioni che avevamo l'anno scorso con e senza di lui poi ne riparliamo.
sì difatti quest'anno abbiamo deciso di rinfoltire il centrocampo con Davids e Veron perchè l'anno scorso abbian distrutto tutti :D
ALBIZZIE
21-09-2004, 16:24
Io seba lo vedo meglio a smistare palle che a fare il filtro...
appunto. se ci mettiamo pure cristiano addio centrocampo.
Amu_rg550
21-09-2004, 19:08
intanto mancio ha detto che probabilmente domani esordirà burdisso :O
andreamarra
21-09-2004, 19:14
Veron non è stato convocato.
Amu_rg550
21-09-2004, 19:24
Veron non è stato convocato.
già..sarà a riposo x una giornata spero.
ATALANTA-INTER, I CONVOCATI SONO 19
Martedì, 21 Settembre 2004 18:52:12
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba; 3 Nicolas Andres Burdisso; 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Originariamente inviato da Amu_rg550
già..sarà a riposo x una giornata spero.
ATALANTA-INTER, I CONVOCATI SONO 19
Martedì, 21 Settembre 2004 18:52:12
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba; 3 Nicolas Andres Burdisso; 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Toldo
Ze Maria - Burdisso - Cordoba - Favali
VDM - Stankovic - Davids - Emre
Adriano - Martins
patrizio1982
21-09-2004, 20:27
Toldo
Adriano - Martins
invertirei emre e stankovic
Originariamente inviato da patrizio1982
invertirei emre e stankovic
stankovic giocherà al centro,sopperendo all'assenza di Veron x turnover.
ALBIZZIE
22-09-2004, 11:56
L'Inter deve risalire, ma a Bergamo fa riposare il suo uomo gol
Il tecnico spiega: "Non bisogna dipendere da uno solo'
Mancini rinuncia ad Adriano, tocca a Vieri e Martins
dal nostro inviato GIANNI PIVA
APPIANO GENTILE - Andare oltre Adriano, capire cosa sia e dove possa andare l'Inter senza il suo formidabile attaccante. E' questa la sfida non annunciata con cui Mancini e con lui tutto il gruppo, sanno di doversi misurare. Una sfida estrema, ripensando a quel che ha fatto la squadra nelle ultime gare, eppure in qualche modo inevitabile. Un passaggio che impone a tutto il gruppo un evidente salto di qualità che potrebbe andare in scena già questa sera a Bergamo. I rischi sono evidenti ma il tecnico sembra intenzionato a misurarsi con tutto questo in tempi molto brevi. "Non si deve dipendere da un solo giocatore, anche se è un grandissimo, anche se in questo momento è uno dei più forti al mondo". Parole che sembrano annunciare che il momento di scoprire che effetto fa non poter contare sui di Adriano è arrivato. Ma Adriano sta bene, perché allora complicarsi la vita? La risposta si chiama turn over, per fare i conti con un calendario asfissiante. Ricetta che sarà applicata per Veron che dopo aver guidato in modo eccellente la squadra fino a questo momento, fugando le perplessità sulla sua ritrovata integrità fisica stasera non ci sarà.
Tutti sanno che rinunciare ad Adriano è più complicato. Ha giocato tutte le ultime gare a pieno ritmo, lui stesso ammette che ad ogni uscita le cose gli riescono meglio, e questo rende la vita più semplice anche a chi gli gioca vicino. Ma anche Adriano deve tirare il fiato. "Come tutti anche Adriano dovrà riposarsi un po' - ha ricordato ieri Mancini senza per altro dire quando questo accadrà - ora ci aspettano quattro gare in dieci giorni, poi lui andrà in Brasile per la nazionale. Anche lui avrà bisogno di riposare. Noi vogliamo costruire una squadra competitiva e non possiamo pensare di non poter giocare e vincere anche senza Adriano". Ragionamento ineccepibile. Che mette tutto il gruppo di fronte a responsabilità nette, obbliga a un salto di qualità anche perché c'è sempre il problema della prima vittoria da acciuffare. Una scelta che consegna a Vieri quel testimone che nelle scorse stagioni era solo suo. Senza Adriano la coppia più probabile è quella formata da Bobo e Martins, solo alcuni mesi fa una certezza, oggi una combinazione piena di incognite.
Chi non sembra di questo avviso è proprio Mancini che sembra intenzionato a verificare l'effettiva personalità e consistenza del suo gruppo. Partendo da una certezza: "La squadra già funziona. Ha un suo gioco e questo è molto importante. Naturalmente dobbiamo mettere a posto qualche cosa. Ci mancano alcuni specialisti come Kily Gonzalez a sinistra e Cristiano Zanetti in mezzo, abbiamo pagato alcune disattenzioni collettive in difesa, aspetti su cui dobbiamo lavorare. Ma la cosa importante è che la squadra giochi bene, che abbia la sua fisionomia e un suo stile di gioco. Sarei più preoccupato se avessimo vinto azzeccando magari un solo tiro".
(22 settembre 2004) repubblica.it
ALBIZZIE
22-09-2004, 11:59
si vede l'assenza di dona*, nessuno posta messaggi degni di nota...
powerslave
22-09-2004, 12:15
la scelta di Mancini è stupida,ma stupida forte:capisco il turnover,ma farlo alla seconda giornata dopo aver raccolto solo 2 punti in campionato è un rischio folle...e se senza Adriano e Veron l'Inter perdesse punti anche a Bergamo?Potrebbe ritrovarsi con un gap di 6 punti rispetto alla juve già alla terza giornata,il che ,oltre che essere un oggettivo svantaggio in termini di classifica,sarebbe un colpo al morale della squadra: per essere vincenti bisogna sentirsi vincenti.
Bisteccone
22-09-2004, 12:20
la scelta di Mancini è stupida,ma stupida forte:capisco il turnover,ma farlo alla seconda giornata dopo aver raccolto solo 2 punti in campionato è un rischio folle...e se senza Adriano e Veron l'Inter perdesse punti anche a Bergamo?Potrebbe ritrovarsi con un gap di 6 punti rispetto alla juve già alla terza giornata,il che ,oltre che essere un oggettivo svantaggio in termini di classifica,sarebbe un colpo al morale della squadra: per essere vincenti bisogna sentirsi vincenti.
Meglio farlo riposare un po' quel poveraccio invece di ritrovarselo rotto (o meglio "usurato") Il campionato quest'anno sarà lunghissimo...
si vede l'assenza di dona*, nessuno posta messaggi degni di nota...
ho come l'impressione che sia una velata presa per i :ciapet:... :what:
eniuei... i miei pronostici li ho già fatti ieri :O
Toldo
Adriano - Martins
ESATTO!
Adriano entrerà in turn-over contro il Parma per tornare fresco in CL.
ALBIZZIE
22-09-2004, 15:17
vedete che a tutto c'è una risposta esaudiente?
da calciomercato.com
Il dt dell'Inter Marco Branca spiega i motivi della cessione di Fabio Cannavaro: 'Vorrei chiarire una volta per tutte che non ci siamo mai sognati di dire o di pensare che Cannavaro fosse un giocatore usurato. Abbiamo già spiegato, dopo la chiusura del mercato, che si è trattata di una scelta dettata da alcune coinsiderazioni importanti e paritetiche. 1) In questo particolare momento economico anche le grandi devono avere un particolare occhio al bilancio e difatti l'Inter da qualche tempo lascia partire almeno un giocatore dall'ingaggio elevato;<BR>2)La scelta è caduta su Cannavaro in considerazione dell'investimento fatto sul giovane Burdisso che a 23 anni ha già vinto già due scudetti, tre coppe Libertadores, due Intercontinentali, un Mondiale Under 20 e el'Olpimpiade. Insomma una scelta di bilancio e di prospettiva".
ed ora dissolto questo dubbio, si può sapere perchè con 1000 squadre professionistiche al mondo, proprio ai gobbi dovevano venderlo???
1) In questo particolare momento economico anche le grandi devono avere un particolare occhio al bilancio e difatti l'Inter da qualche tempo lascia partire almeno un giocatore dall'ingaggio elevato;<BR>2)La scelta è caduta su Cannavaro in considerazione dell'investimento fatto sul giovane Burdisso che a 23 anni ha già vinto già due scudetti, tre coppe Libertadores, due Intercontinentali, un Mondiale Under 20 e el'Olpimpiade. Insomma una scelta di bilancio e di prospettiva".
poffarbacco ma son settimane che vi ho detto le stesse cose... ed ora solo xchè lo dice Branchie&Pinne è tutto chiaro?
ed ora dissolto questo dubbio, si può sapere perchè con 1000 squadre professionistiche al mondo, proprio ai gobbi dovevano venderlo???
perchè la prospettiva di dover schierare lefrattaglie titolare li ha portati ad esser gli unici a potersi permettere un ingaggio simile per un difensore 31enne
Il Real aveva già preso Samuel (e stiamo vedendo il suo rendimento :asd: )
chi altro avrebbe potuto permetterselo???
ALBIZZIE
22-09-2004, 15:28
poffarbacco ma son settimane che vi ho detto le stesse cose... ed ora solo xchè lo dice Branchie&Pinne è tutto chiaro?
ho detto, ho detto, ho detto!
cala trinchetto. che lo abbiamo detto tutti +/-. ma ora lo ha detto branca, non un dona* qualsiasi.
piuttosto che darlo alla juve lo avrei mandato al derby hwu a darvi una mano.
poi se a fine anno arriviamo 2° dopo la juve
(lo so, lo so, sto sognando, c'è il milan, poi la roma, il brescia che sono + forti di noi, si lo so)
dunque dicevo, se arriviamo dopo la juve che si è bellamente difesa con fabietto, facciamo i conti e vediamo se costa di più perdere lo scudetto o l'ingaggio di cannavaro.
andreamarra
22-09-2004, 15:29
da calciomercato.com
Il dt dell'Inter Marco Branca spiega i motivi della cessione di Fabio Cannavaro: 'Vorrei chiarire una volta per tutte che non ci siamo mai sognati di dire o di pensare che Cannavaro fosse un giocatore usurato. Abbiamo già spiegato, dopo la chiusura del mercato, che si è trattata di una scelta dettata da alcune coinsiderazioni importanti e paritetiche. 1) In questo particolare momento economico anche le grandi devono avere un particolare occhio al bilancio e difatti l'Inter da qualche tempo lascia partire almeno un giocatore dall'ingaggio elevato;<BR>2)La scelta è caduta su Cannavaro in considerazione dell'investimento fatto sul giovane Burdisso che a 23 anni ha già vinto già due scudetti, tre coppe Libertadores, due Intercontinentali, un Mondiale Under 20 e el'Olpimpiade. Insomma una scelta di bilancio e di prospettiva".
Può essere, però tui quando devi mollare la ragazza cosa le dici? Che non ti tira più e che le hai messo le corna? :D
NO, le dici che devi riflettere, che è un periodo un pò strano, che devi pensare... :asd:
Stessa cosa può aver detto Branca, secondo me è stato ceduto perchè Cannavaro si era accorto che stando all'Inter e non giocando stava perdendo la nazionale, oppure per altro motivo.
ALBIZZIE
22-09-2004, 15:34
Può essere, però tui quando devi mollare la ragazza cosa le dici? Che non ti tira più e che le hai messo le corna? :D
NO, le dici che devi riflettere, che è un periodo un pò strano, che devi pensare... :asd:
Stessa cosa può aver detto Branca, secondo me è stato ceduto perchè Cannavaro si era accorto che stando all'Inter e non giocando stava perdendo la nazionale, oppure per altro motivo.
guarda la risposta di branca potrebbe anche essere vera o almeno plusibile e condivisibile, in fondo per il rendimento ricevuto la cessione era più che probabile.
tralasciando il discorso della cessione ad una diretta rivale, poi il giorno dopo, non posso leggere di mancini che si lamenta di aver perso un giocatore utile in quel ruolo.
non posso leggere di mancini che si lamenta di aver perso un giocatore utile in quel ruolo.
perchè ti aspettavi forse di legger Mancini affermare di esser contento per essersi liberato di uno scarpone?
Suvvia, il calcio è anche apparenza... spesso si dicono cose che non si pensano, solo perchè si ha convenienza a dirle e anche per mantenere buoni rapporti con tutti (o quasi) i partecipanti allo show-bussiness. Calciatori in primis.
Oppure pensi davvero che il Mancio non abbia avuto parola nella sua cessione, si sia opposto a spada tratta e sia rimasto in qualche modo sorpreso e/o spiazzato?
ALBIZZIE
22-09-2004, 17:10
ah certo.
ed io faccio fare una figura del cavolo ai miei dirigenti, per non inimicarmi nientepopodimenoche il signor fabio cannavaro da napoli???
se fosse come dici tu, poteva benissimo stare zitto oppure le solite frasi di circostanza: "fabio è forte, ma abbiamo validi sostituti."
se fosse come dici tu, poteva benissimo stare zitto oppure le solite frasi di circostanza: "fabio è forte, ma abbiamo validi sostituti."
eh perchè il senso delle sue parole non è forse quello? porca paletta stiamo parlando di un allenatore ex-calciatore, non di un oratore politico :p
quante storie ... si sono giocate solo 2 giornate di campionato e già abbiamo scritto la storia !:eek:
Vedrete il titolare , il punto fermo della nostra difesa , giocare stasera : Burdisso !
e presto il pur buon Canna , cadrà nel dimenticatoio ! ;)
cia :cool:
Bisteccone
22-09-2004, 17:47
STRAQUOTO gialex
quante storie ... si sono giocate solo 2 giornate di campionato e già abbiamo scritto la storia !:eek:
Vedrete il titolare , il punto fermo della nostra difesa , giocare stasera : Burdisso !
SweetHawk
22-09-2004, 18:36
da calciomercato.com
Allora non era meglio Vieri? Lì sì che era un affarone venderlo :D
Branca raccontacela tutta... avete fatto na cacchiata suvvia :sofico:
Minchia ma toldo e burdisso?
Ma dai azzo...che 2 idioti...:mad:
Attulamente siamo quart'ultimi in classifica a pari merito col Livorno...
majin mixxi
22-09-2004, 21:22
Originariamente inviato da gialex
Everyman
22-09-2004, 21:22
Ragazzi, non vorrei infierire, ma vendere Cannavaro alla Juve per avere questo Burdisso...:D
Bisteccone
22-09-2004, 21:23
Con Burdisso e Cambiasso non si vince un casso
Con Cambiasso e Burdisso a S.Siro 2 fisso... :D
Ma si,ridiamoci su tanto oramai siamo la barzelletta d'italia...:rolleyes:
Ma sei un grande! :rotfl:
Jaguar64bit
22-09-2004, 21:41
Burdisso , ma chi è ? :confused: :confused: :confused: mai sentito....da oggi sarà famoso. :cool:
:D :D :D :D :D :D
GOOOOOOL!DEJANNNNNNNNNNNNNNN!
Amu_rg550
22-09-2004, 21:47
GOOOOOOL!DEJANNNNNNNNNNNNNNN!
oleeeee!
anche messina in vantaggio :eek:
Amu_rg550
22-09-2004, 22:12
RECOBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
RECOBA! 2-1 E ANDIAMO! E ANDIAMO! E ANDIAMO!
Amu_rg550
22-09-2004, 22:19
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE
ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 A 3
nascimentos
22-09-2004, 22:19
adriano: 3-2
solo lui vi può salvare
:rolleyes:
ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!ADRIANO!V
Ser, in confronto a te Scarpini è una pippa bestiale! :D
Originariamente inviato da max1123
Ser, in confronto a te Scarpini è una pippa bestiale! :D
ahahah :D
Cmq roberto (scarpini) è il migliore!
ADRIANO SEI IL MIGLIORE!
bluelake
22-09-2004, 22:29
serata dolceamara... l'Inter ha vinto, ma ha perso il Livorno :sob:
Bisteccone
22-09-2004, 22:34
Mi chiedo come il Real abbia fatto a farsi scappare un giocatore come Cambiasso... :confused:
Il giocatore + inutile che abbiamo a centrocampo, forse era meglio Lamouchi...
majin mixxi
22-09-2004, 22:34
ma l'inter ha vinto lo scudetto? :confused:
Originariamente inviato da max1123
Ma sei un grande! :rotfl:
non vorrei raffreddare i tuoi entusiasmi :D ma questa "filastrocca" gira ormai da più di 2 mesi, non l'ha certo coniata il signor Bisteccone ;)
Ah, dimenticavo di dire che il signor Vieri visto nelle prime 2+1 partite della stagione sarebbe preferibile che appoggiasse le sue chiappe sulla panchina, come sabato scorso col Palermo :)
Dal 1' minuto, e non a metà ripresa :muro:
non vorrei raffreddare i tuoi entusiasmi :D ma questa "filastrocca" gira ormai da più di 2 mesi, non l'ha certo coniata il signor Bisteccone ;)
Io non frequento i bassifondi, queste cose non le posso sapere! :D :fuck:
Bisteccone
22-09-2004, 22:45
Non mi voglio prendere i meriti di fantasie altrui...
Io l'ho sentita detta da Linus a radio Deejay un po' di tempo fa.
Anzi io pensavo fosse :old:
Non mi voglio prendere i meriti di fantasie altrui...
anche perchè se l'avessi coniata tu sarebbe da espellerti all'istante dal clubbe :sofico:
Bisteccone
22-09-2004, 22:52
anche perchè se l'avessi coniata tu sarebbe da espellerti all'istante dal clubbe :sofico:
Voi dite male a Vieri io lo dico a Cambiasso
(Burdisso rimandato a Domenica)
ronaldovieri
22-09-2004, 22:52
Ah, dimenticavo di dire che il signor Vieri visto nelle prime 2+1 partite della stagione sarebbe preferibile che appoggiasse le sue chiappe sulla panchina, come sabato scorso col Palermo :)
Dal 1' minuto, e non a metà ripresa :muro:
perche martins tu l'hai visto stasera?:O
Bisteccone
22-09-2004, 22:54
Avete visto Mancini dopo l'assist di Burdisso?
:eek:
"CHE C***O FAI????" :D
powerslave
22-09-2004, 22:55
Adriano fa paura!!
Lo dicevo io che non si poteva lasciarlo fuori:O
perche martins tu l'hai visto stasera?:O
beh di quel colore è difficile non vederlo :fuck:
e cmq non scherziamo... quanti minuti ha poi giocato Oba? quanti minuti ha invece dormito Vieri? :D
Amu_rg550
22-09-2004, 23:10
Adriano fa paura!!
Lo dicevo io che non si poteva lasciarlo fuori:O
hai visto la traversa che ha preso? :eek:
certo che il confronto con vieri è allo stato attuale impietoso :muro:
powerslave
22-09-2004, 23:15
ho appena visto il servizio,è impressionante come il suo tiro coniughi potenza e tocco.
Cmq il gran gol stasera lo ha fatto Recoba:eek:
IL CONFRONTO CON QUALUNQUE ALTRO ATTACCANTE DEL MONDO eE' IMBARARAZZANTE!
grande Burdisso :sofico: ... azz che kappella :p
rimane un buon giocatore da rivedere ... altrimenti cosa dire (ad esempio ) del Maldini di oggi ?:O
cmq non siamo nè tranquilli , nè fortunati in difesa :muro:
Il solito immenso Adriano e perdonatemi oggi ho sentito la mancanza di Veron !!:D
cia:cool:
p.s. inizia la lenta ma inesorabile RISALITA !!!
SweetHawk
22-09-2004, 23:50
Congratulazioni per la vittoria, sinceramente ;)
Cmq su Burdisso avevo profetizzato io dopo le parole di Branca:
http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=10896&st=0&
:D :sofico:
morpheus85
22-09-2004, 23:51
Assolto Burdisso, la prima è sempre difficile :O
Adriano a confronto con il Ronaldo 98 è più forte perchè non ha bisogno di dribblare gli avversari basta che non si mettano davanti :)
Per la difesa bisogna fare qualcosa, il mancio deve schierare gli uomini giusti nei posti giusti, se almeno non avessero venduto Sorondo :cry:
:sofico: :D
powerslave
22-09-2004, 23:52
cmq non penso che l'errore sia stato di burdisso,secondo me la caxxata l'ha fatta Toldo...
morpheus85
22-09-2004, 23:55
cmq non penso che l'errore sia stato di burdisso,secondo me la caxxata l'ha fatta Toldo...
Per me l'ha passata un po troppo piano, può succedere, forse i campi argentini sono più lisci :D
powerslave
22-09-2004, 23:59
Originariamente inviato da morpheus85
Per me l'ha passata un po troppo piano, può succedere, forse i campi argentini sono più lisci :D
in verità i campi argentini genericamente hanno l'erba tagliata più alta,quindi la scusa non regge:O :D
morpheus85
23-09-2004, 00:10
in verità i campi argentini genericamente hanno l'erba tagliata più alta,quindi la scusa non regge:O :D
Forse voleva testare la rapidità di Toldo in uscita :D
jokervero
23-09-2004, 00:26
Inter devastante in attacco quanto pietosa in difesa.
Adriano immenso. Sul suo gol non c'era assolutamente fallo come i faziosi commentatori TV hanno fatto credere.
ovviamente stasera NONNO BADEDAS non si fa vedere.... sarà a letto con lo scaldapiedi, la berretta di lana e la coperta elettrica...
SweetHawk
23-09-2004, 07:34
Bello vederti felice Seruccio http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/unsure.gif
ALBIZZIE
23-09-2004, 09:03
come si dice in questi casi? ah, si:
UN MERCOLEDI' DA LEONI
e non l'ho coniata io :O
ed in questi casi potrei agigungere: "UN MERCOLES DA COJONES" ma NON lo dico.
:sofico:
ALBIZZIE
23-09-2004, 09:03
Originariamente inviato da bluelake
serata dolceamara... l'Inter ha vinto, ma ha perso il Livorno :sob:
blu, non conoscevo queste tue inclinazioni.... :p
ALBIZZIE
23-09-2004, 09:12
ma che il MERITATISSIMO 3° gol era irregolare?
SweetHawk
23-09-2004, 09:34
Se capitava alla Juve non oso pensare le filippiche e i moralismi conditi da sani piagnistei e accuse a fantomatici palazzi e condomini :D
ALBIZZIE
23-09-2004, 09:39
regolari o no ieri i gol sono stati 3 perle del calcio.
il primo di stankovic di testa a rientrare dove taibi non poteva arrivare e con il perfetto cross di VDM: :eek:
recoba gioiello dei suoi soliti (quando è in vena). di fronte aveva albertini fino a quel momento incensato dai commentatori per la sua grande esperienza :tie:
adri che dire? forse viziato da un suo precedente fallo difficile da vedere per l'arbitro inspiegabile da parte del guardialinee proprio là davanti. taibi è entrato inporta con tutta la palla.
per non parlare della traversa al 1° minuto. :eek: :eek: :eek:
se leggessi quello che scrivo dai gobbacci....
SI' :O
jokervero
23-09-2004, 10:41
regolari o no ieri i gol sono stati 3 perle del calcio.
il primo di stankovic di testa a rientrare dove taibi non poteva arrivare e con il perfetto cross di VDM: :eek:
recoba gioiello dei suoi soliti (quando è in vena). di fronte aveva albertini fino a quel momento incensato dai commentatori per la sua grande esperienza :tie:
adri che dire? forse viziato da un suo precedente fallo difficile da vedere per l'arbitro inspiegabile da parte del guardialinee proprio là davanti. taibi è entrato inporta con tutta la palla.
per non parlare della traversa al 1° minuto. :eek: :eek: :eek:
Ma perchè dovete dire che quello di Adriano era fallo ? Ma per l'amor del cielo quello non è fallo e se quello dovesse essere fallo allora l'arbitro dovrebbe interrompere il gioco ogni 2 secondi. Non era fallo per questi motivi:
1. Adriano è in vantaggio sul pallone e lo protegge col corpo
2. E' Natali a fermare la corsa cercando di spostare Adriano che però con la sua mole lo respinge.
3. Adriano non guarda mai l'avversario ma si cura solo e unicamente del pallone senza pensare a Natali che invece guarda Adriano e cerca di fermarlo con una spallata
Per questi motivi il gol di Adriano è REGOLARISSIMO.
Per quanto riguarda la giuve: sorvolonado sul rigore INVENTATO ma vabè perchè NESSUNO degli "espertoni" di calcio televisvo ha fatto notare che sul secondo gol, quello di Ibrahimovic, c'è un NETTO fuorigioco di 3seghe che staziona davanti ad Antonioli cercando anche di deviare il pallone in rete. A riprova di questo si vede dalle immagini che Antonioli subito alza il braccio per cercare di segnalare la posizione di 3seghe. Ovviamente siamo alle solite e NESSUNO ha fatto notare questo "irrilevante" episiodio che ha chiuso la partita ma in compenso tutti a dire che Adriano ha fatto fallo a 40 m dalla porta per una presunta spallata o sgambetto fatto all'avversario che gli arrivava alla spalle senza neppure guardarlo. Un mago insomma. Ripeto siamo alle solite, per quanto mi riguarda io il calcio in TV lo guardo solo per vedere i gol perchè sui commenti è diventato di una faziosità schifosa.
ALBIZZIE
23-09-2004, 10:43
se leggessi quello che scrivo dai gobbacci....
SI' :O
me se sei nella mia ignore-list come faccio a leggerti?
me se sei nella mia ignore-list come faccio a leggerti?
e allora perchè mi rispondi? :O
ALBIZZIE
23-09-2004, 10:44
Originariamente inviato da jokervero
Ma perchè dovete dire che quello di Adriano era fallo ? Ma per l'amor del cielo quello non è fallo e se quello dovesse essere fallo allora l'arbitro dovrebbe interrompere il gioco ogni 2 secondi. Non era fallo per questi motivi:
2. E' Natali a fermare la corsa cercando di spostare Adriano che però con la sua mole lo respinge.
3. Adriano non guarda mai l'avversario ma si cura solo e unicamente del pallone senza pensare a Natali che invece guarda Adriano e cerca di fermarlo con una spallata
solo che adriano mette la gamba sinistra davanti quella di natali. potrebbe essere per proteggere il pallone oppure per disturbare l'avversario.
ALBIZZIE
23-09-2004, 10:45
e allora perchè mi rispondi? :O
io tirisposndo? ma se ti ignoro.
e poi sei tu che mi domandi.
io tirisposndo? ma se ti ignoro.
e poi sei tu che mi domandi.
senti un po' colgo l'occasione per chiederti se è vera quella voce che circola lì a Roma... che sei diventato gobbo!!!
è vero? :O
jokervero
23-09-2004, 10:55
solo che adriano mette la gamba sinistra davanti quella di natali. potrebbe essere per proteggere il pallone oppure per disturbare l'avversario.
Adriano ARRIVA PER PRIMO sul pallone è quuesto che fa la differenza e mette la gamba per proteggere la palla da Natali che arriva in corsa da dietro. Tutti gli attaccanti lo fanno e non mi sembra che sia mai fischiatto ed infine è Natali a dare la spallata e cercare di buttare in terra Adriano e cmq anche questo non è fallo perchè il contatto di spalla è previsto dal regolamento.
Per quanto riguarda la giuve: sorvolonado sul rigore INVENTATO ma vabè perchè NESSUNO degli "espertoni" di calcio televisvo ha fatto notare che sul secondo gol, quello di Ibrahimovic, c'è un NETTO fuorigioco di 3seghe che staziona davanti ad Antonioli cercando anche di deviare il pallone in rete. A riprova di questo si vede dalle immagini che Antonioli subito alza il braccio per cercare di segnalare la posizione di 3seghe. Ovviamente siamo alle solite e NESSUNO ha fatto notare questo "irrilevante" episiodio che ha chiuso la partita ma in compenso tutti a dire che Adriano ha fatto fallo a 40 m dalla porta per una presunta spallata o sgambetto fatto all'avversario che gli arrivava alla spalle senza neppure guardarlo. Un mago insomma. Ripeto siamo alle solite, per quanto mi riguarda io il calcio in TV lo guardo solo per vedere i gol perchè sui commenti è diventato di una faziosità schifosa.
quoto
.. solo in Italia potrebbero sanzionare un'azione del genere ... è Natali che capendo si essere svantaggiato sul piano della corsa e ... NON TOCCANDO MAI LA PALLA , cerca di ostacolare Adriano fermando la propria corsa ...
quindi secondo voi Adriano ,giocatore IN POSSESSO PALLA , sarebbe dovuto scomparire per facilitare la FRENATA del difensore che capendo di non avere alternative , cerca di OSTRUIRE la strada verso il pallone dell'Imperatore Nerazzurro !!!:muro:
mavalà ,siate seri e non fatevi condizionare dai MEDIA :O
cia;)
jokervero
23-09-2004, 10:58
quoto
.. solo in Italia potrebbero sanzionare un'azione del genenre ... è Natali che capendo si essere svantaggiato sul piano della corsa e ... NON TOCCANDO MAI LA PALLA , cerca di ostacolare Adriano fermando la propria corsa ...
quindi secondo voi Adriano ,giocatore IN POSSESSO PALLA , sarebbe dovuto scomparire per facilitare la FRENATA del difensore che capendo di non avere alternative , cerca di OSTRUIRE la strada verso il pallone dell'Imperatore Nerazzurro !!!:muro:
mavalà ,siate seri e non fatevi condizionare dai MEDIA :O
cia;)
Vedo che anche stavolta tu sei l'unico a interpretare nella maniera corretta il regolamento.
andreamarra
23-09-2004, 11:05
Per quanto riguarda la giuve: sorvolonado sul rigore INVENTATO
http://www.juventus.com/FE_images/fotogallery/samp_juve2/zoom/04.jpg
Non è una normale trattenuta. E' una cintura ai danni dell'avversario, che viene tirato giù a mezzo metro dall'arbitro.
Poi se si vuole essere faziosi a tutti i costi, ok.
Vedo che anche stavolta tu sei l'unico a interpretare nella maniera corretta il regolamento.
che ci vuoi fare ;) ... vedo troppi piagnoni in giro :O ... che pur di "tafazzarsi los cojones" , avvalorano tesi di Gobbi e Bilanisti :p ...
siamo al paradosso ...
fuori GLI ATTRIBUTI : dobbiamo essere ORGOGLIOSI della NOSTRA INTER !!!:D
vabbè la critica ma non sopporto l'AUTOCOMMISERAZIONE GRATUITA !!!:sofico:
cia:eek:
jokervero
23-09-2004, 11:10
Non è una normale trattenuta. E' una cintura ai danni dell'avversario, che viene tirato giù a mezzo metro dall'arbitro.
Io infatti ho sorvolato sul rigore (cmq contatti così ce ne sono 10000 a partita) ma ho voluto porre l'attenzione dove NESSUNO lo ha fatto ossia sulla netta posizione irregolare di 3seghe in occasione del secondo gol bianconero che come ho già spiegato in precedenza è tutt'altro che passiva cercando lui di deviare il pallone oltre ovviamente ad ostacolare la visuale del portiere. Siccome NESSUNO ha fatto notare questo episodio lo faccio io. :cool:
E' una cintura ai danni dell'avversario, che viene tirato giù a mezzo metro dall'arbitro.
E per di più inutile... ditemi che cavolo poteva fare di "pericoloso" Emerson in quel frangente... son proprio dei pollastri quelli della Samp.
sul fermo immagine ti dò ragione ... ma non si vede cosa ha fatto prima Emerson ... non dico che abbia fatto fallo , dico solo che non si vede l'azione nella sua totalità ... e che di trattenute in area ce ne sono a centanaia , ma non a tutti ( ho usato un evidente eufemismo ) vengono fischiate !
Il "problema" della Giuve è che da sempre usufruisce di "valutazioni diverse" da parte degli arbitri :sofico: ... quindi ci devi "perdonare" se siamo un pò prevenuti verso il trattamento che vi viene riservato !!! :O
tutto quà ... niente di più credimi :D
cia:)
Non a caso Mancini lo ha rimproverato commentando in un'intervista: "un portiere non deve mai passare la palla al difensore che gli dà le spalle".
Che poi Burdisso potesse fare meglio, beh... anche!:rolleyes:
Cmq queste partite accellerano l'invecchiamento!!!:stordita:
andreamarra
23-09-2004, 11:31
Io infatti ho sorvolato sul rigore (cmq contatti così ce ne sono 10000 a partita) ma ho voluto porre l'attenzione dove NESSUNO lo ha fatto ossia sulla netta posizione irregolare di 3seghe in occasione del secondo gol bianconero che come ho già spiegato in precedenza è tutt'altro che passiva cercando lui di deviare il pallone oltre ovviamente ad ostacolare la visuale del portiere. Siccome NESSUNO ha fatto notare questo episodio lo faccio io. :cool:
Tu hai detto: sorvolando sul rigore inesistente. Penso che sia implicito il tuo commento, no?
Ora, di trattenute così non ce ne sono 10.000. Questa non è una trattenuta, il giocatore da terra cintura Emerson e lo tira giù. Palese, non è una spinta o una tirata di maglia galeotta. Soprattutto non viene fatta in una selva di gambe e giocatori, ma Falcone tira via Emerson davantio all'arbitro e senza nessuno che ostacola la visuale.
Tra l'altro Novellino &Co hanno avuto il coraggio anche di lamentarsi per il rigore non concesso a loro (e vorrei vedere...).
Sul gol di Zlatan: guarda meglio, il portiere era sul primo palo e si accentra sul tiro. Trezeguet era sul secondo palo. Non copriva un piffero della visuale, tranquillo.
jokervero
23-09-2004, 11:40
Tu hai detto: sorvolando sul rigore inesistente. Penso che sia implicito il tuo commento, no?
Ora, di trattenute così non ce ne sono 10.000. Questa non è una trattenuta, il giocatore da terra cintura Emerson e lo tira giù. Palese, non è una spinta o una tirata di maglia galeotta. Soprattutto non viene fatta in una selva di gambe e giocatori, ma Falcone tira via Emerson davantio all'arbitro e senza nessuno che ostacola la visuale.
Tra l'altro Novellino &Co hanno avuto il coraggio anche di lamentarsi per il rigore non concesso a loro (e vorrei vedere...).
Sul gol di Zlatan: guarda meglio, il portiere era sul primo palo e si accentra sul tiro. Trezeguet era sul secondo palo. Non copriva un piffero della visuale, tranquillo.
Non sono d'accordo.
jokervero
23-09-2004, 11:43
Doppio post. Scusate.
Non sono d'accordo per il semplice motivo che 3seghe cerca di deviare il pallone diventando così attivo. E cmq è solare che quel fuorigioco è attivo poichè è ovvio che un giocatore sulla linea di porta arrechi un danno al portiere in quanto questo non sa se il giocatore in fuorigioco colpirà il pallone oppure no. Mi sembra chiaro il regolamento ma ovviamente tutti sorvolano su questo episodio che ha chiuso la partita. Vabè.
andreamarra
23-09-2004, 11:54
Doppio post. Scusate.
Non sono d'accordo per il semplice motivo che 3seghe cerca di deviare il pallone diventando così attivo. E cmq è solare che quel fuorigioco è attivo poichè è ovvio che un giocatore sulla linea di porta arrechi un danno al portiere in quanto questo non sa se il giocatore in fuorigioco colpirà il pallone oppure no. Mi sembra chiaro il regolamento ma ovviamente tutti sorvolano su questo episodio che ha chiuso la partita. Vabè.
Perdonami, eh... ok magari il gol poteva essere non concesso... tralascinado che la partita non era da chiudere ma è stata chiusa appena è iniziata (due tiri in porta della samp, di cui uno molto flaccido...)....
Mi spieghi come ti può venire in mente di dire che TUTTI sorvolano su un episodio a favore della Juventus? Ma se in Italia non si aspetta altro che vedere un rigore dubbio o un fuorigioco inesistente o un fallo laterale sbagliato a favore della Juve per fare polemica...
Cmq ora lo rivedo, non è detto che non si cia nessun doriano dietro il francese. Io sono sicuro che non desse fastidio al portiere.
E, francamente, sentendo le trasmissioni a quanto pare ieri non si è rubato nulla. Poi, se a qualcuno a cui rode vuole vedere marcio dappertutto, ben venga.
Ti faccio ad esempio presente che io, se non avessi mai vinto un cappero, ieri avrei fatto un bordello della madonna nei confronti del gol di Adriano... ovviamente se l'Inter avesse vinto molto negli ultimi anni. Invece mi sono goduto la vittoria senza cercare o scandalo nell'altra partita.
A buon intenditor...
ronaldovieri
23-09-2004, 12:45
LADRIIIIIIII
ah no ho sbagliato topa:O
jokervero
23-09-2004, 12:55
Perdonami, eh... ok magari il gol poteva essere non concesso... tralascinado che la partita non era da chiudere ma è stata chiusa appena è iniziata (due tiri in porta della samp, di cui uno molto flaccido...)....
Mi spieghi come ti può venire in mente di dire che TUTTI sorvolano su un episodio a favore della Juventus? Ma se in Italia non si aspetta altro che vedere un rigore dubbio o un fuorigioco inesistente o un fallo laterale sbagliato a favore della Juve per fare polemica...
Cmq ora lo rivedo, non è detto che non si cia nessun doriano dietro il francese. Io sono sicuro che non desse fastidio al portiere.
E, francamente, sentendo le trasmissioni a quanto pare ieri non si è rubato nulla. Poi, se a qualcuno a cui rode vuole vedere marcio dappertutto, ben venga.
Ti faccio ad esempio presente che io, se non avessi mai vinto un cappero, ieri avrei fatto un bordello della madonna nei confronti del gol di Adriano... ovviamente se l'Inter avesse vinto molto negli ultimi anni. Invece mi sono goduto la vittoria senza cercare o scandalo nell'altra partita.
A buon intenditor...
Ovviamente non sono d'accordo con te. Pace. ;)
Amu_rg550
23-09-2004, 13:45
questa è la versione di adriano sul gol ed il presunto fallo:
ADRIANO: "VI RACCONTO IL MIO GOL"
Mercoledì, 22 Settembre 2004 22:48:22
BERGAMO - "In occasione del terzo gol sono andato sulla palla, il difensore dell' Atalanta ha toccato il mio piede ed è caduto. Non era fallo. Poi ho proseguito bene l'azione, ho calciato forte in porta ed è andata bene". Adriano racconta il suo gol all' Atalanta , ai microfoni di Sky, al termine della partita. L'attaccante nerazzurro è soddisfatto della prova della squadra: "Abbiamo giocato una buona gara. Ora dobbiamo restare concentrati e andare avanti così per recuperare punti in classifica. Oggi la squadra ha ragionato e ha fatto girare bene la palla, però possiamo e dobbiamo ancora migliorare tantissimo".
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=24235&L=it&IDINI=24258
javierzanna
23-09-2004, 14:16
ok la vittoria ma che sofferenza :(
Originariamente inviato da javierzanna
ok la vittoria ma che sofferenza :(
visto che senza Zanetti si vince? :sofico:
ALBIZZIE
23-09-2004, 15:21
e poi vuoi mettere la soddisfazione di vincere una partita incerta fino all'ultimo minuto?
no come la juve 3-0 e amen e dormi tutta la partita. :O
Allora confermi che si passato dalla parte dei gobbi?
ALBIZZIE
23-09-2004, 15:39
ah ecco dov'eravamo rimasti staman.
carissimo sappi che sono reduce da fresco esame radiografico dal quale si evince benissimo che non sono affetto neanche da lievissima scoliosi, figurati gobbo! :O
ALBIZZIE
23-09-2004, 15:48
andrea, se il sito della samp avesse pubblicato la foto dove si vede l'attimo che cannavaro frana sul loro attacante (trascurando che l'attimo prima ha preso la palla) possiamo benissimo parlare di rigore negato?
questo per dire che quella foto anche se d'effetto non conta nulla. :)
andreamarra
23-09-2004, 15:59
andrea, se il sito della samp avesse pubblicato la foto dove si vede l'attimo che cannavaro frana sul loro attacante (trascurando che l'attimo prima ha preso la palla) possiamo benissimo parlare di rigore negato?
questo per dire che quella foto anche se d'effetto non conta nulla. :)
Verissimo, ho dimenticato di quotare un utente che mi ha fatto notare la stessa cosa :)
Dalle immagini della moviola, però, tutti coloro che le hanno commentate hanno visto la vistosa cintura di Falcone. Sembra (da quello che hanno detto) che Emerson cercasse di entrare, e che Falcone abbia fatto ostruzione da basket, e cadendo nello slancio ha cinturato il brasiliano.
La fortuna ha voluto che l'arbitro fosse a mezzo metro con la visuale perfetta. Durante la partita mi ero chiesto cosa fosse successo, rivedendo le immagini francamente non parlerei di rigore regalato. Poi è normale che da juventino possa avere la vista "annebbiata", idem per altri sostenitori di altro club rivale, ovviamente :)
ALBIZZIE
23-09-2004, 16:05
bene. :)
dopo tante chicchiere da bar, ora passiamo ad un commento prettamente tecnico.
ma non trovi che Ibra sia assistito immensamente da un grande posteriore, altresì detto deretano o per meglio dire un gran culo?
il gol di tacco all'italia, il primo gol con la juve e ieri si è ripetuto!
se 3 indizi fanno una prova il ragazzo promette davvero bene. :D :D :D
Amu_rg550
23-09-2004, 16:09
Verissimo, ho dimenticato di quotare un utente che mi ha fatto notare la stessa cosa :)
Dalle immagini della moviola, però, tutti coloro che le hanno commentate hanno visto la vistosa cintura di Falcone. Sembra (da quello che hanno detto) che Emerson cercasse di entrare, e che Falcone abbia fatto ostruzione da basket, e cadendo nello slancio ha cinturato il brasiliano.
La fortuna ha voluto che l'arbitro fosse a mezzo metro con la visuale perfetta. Durante la partita mi ero chiesto cosa fosse successo, rivedendo le immagini francamente non parlerei di rigore regalato. Poi è normale che da juventino possa avere la vista "annebbiata", idem per altri sostenitori di altro club rivale, ovviamente :)
+ che altro i dubbi sulla concessione del rigore nascono (oltre che da una innegabile passione nel dar dei ladri a voi gobbi :D ;) ) dalla frequenza di tali "avvinghiamenti" in area.
quasi mai fischiati, poichè è routine ormai.
imho il rigore ci sta a norma di regolamento, ma rispetto ai classici metri di giudizio è una decisione pignola e un pò severa (seppur, come detto, corretta).
ben venga se invece questo è il 1° di una lunga serie di falli simili sanzionati in area.
sul fermo immagine ti dò ragione ... ma non si vede cosa ha fatto prima Emerson ... non dico che abbia fatto fallo , dico solo che non si vede l'azione nella sua totalità ... e che di trattenute in area ce ne sono a centanaia , ma non a tutti ( ho usato un evidente eufemismo ) vengono fischiate !
Il "problema" della Giuve è che da sempre usufruisce di "valutazioni diverse" da parte degli arbitri :sofico: ... quindi ci devi "perdonare" se siamo un pò prevenuti verso il trattamento che vi viene riservato !!! :O
tutto quà ... niente di più credimi :D
cia:)
mio caro andreamarra
UTENTE sarà lei !!! :p
cia;)
COPPA DI GERMANIA: WERDER-LEVERKUSEN 3-2
MILANO - Il Werder Brema, avversario dei nerazzurri nel girone G di Champions League, ha superato il primo turno di Coppa di Germania, imponendosi per 3-2 sul Bayer Leverkusen. Questo il tabellino della sfida:
Werder Brema - Bayer Leverkusen 3-2
Werder Brema : Reinke - Pasanen, Ismaël, Fahrenhorst, Stalteri - Lagerblom, F. Ernst, Borowski - Micoud - Klasnic, Valdez
Allenatore : Schaaf
Bayer Leverkusen : Butt - Callsen-Bracker, Roque Junior, Juan, Dum - Jones, Ramelow, Ponte, Babic - Berbatov, Krzynowek
Allenatore : Augenthaler :muro:
Marcatori :
1:0 Micoud (5), 1:1 Babic (17), 2:1 Valdez (55), 3:1 Valdez (58), 3:2 Berbatov (69)
andreamarra
23-09-2004, 16:28
mio caro andreamarra
UTENTE sarà lei !!! :p
cia;)
Scusa... :(
non ricordavo il nick e non trovavo il tuo intervento per modificare il post... :(
:sob: :sob: :sob:
:flower:
eheheheh non c'è problema ho solo giocato un pò :)
cia:ubriachi:
Slipknot78
23-09-2004, 19:11
finalmente ci siamo ripresi i punti che abbiamo lasciato nelle altre gare :)
Bisteccone
23-09-2004, 19:34
COPPA DI GERMANIA: WERDER-LEVERKUSEN 3-2
MILANO - Il Werder Brema, avversario dei nerazzurri nel girone G di Champions League, ha superato il primo turno di Coppa di Germania, imponendosi per 3-2 sul Bayer Leverkusen. Questo il tabellino della sfida:
Werder Brema - Bayer Leverkusen 3-2
Werder Brema : Reinke - Pasanen, Ismaël, Fahrenhorst, Stalteri - Lagerblom, F. Ernst, Borowski - Micoud - Klasnic, Valdez
Allenatore : Schaaf
Bayer Leverkusen : Butt - Callsen-Bracker, Roque Junior, Juan, Dum - Jones, Ramelow, Ponte, Babic - Berbatov, Krzynowek
Allenatore : Augenthaler :muro:
Marcatori :
1:0 Micoud (5), 1:1 Babic (17), 2:1 Valdez (55), 3:1 Valdez (58), 3:2 Berbatov (69)
E il Valencia che ha vinto 5-1 contro il Depor allora?
spoonman
23-09-2004, 20:42
cristo santo. ma toldo ce lo dobbiamo per forza subire per tutta la stagione?
andreamarra
23-09-2004, 20:49
Ovviamente non sono d'accordo con te. Pace. ;)
Figurati :)
Cmq, non per polemizzare ma solo per diritto di cronaca :O :D...
non hanno parlato del fuorigioco sul secondo gol della Juventus semplicemente perchè... non c'era :D
Mi avevi fatto venire il dubbio, ho guardato meglio le immagini per vedere una cosa. Se ti capita di vedere la moviola del gol, guarda da dove Nedved passa la palla rasoterra verso Nasonevich.
Un difensore della Samp (non so chi sia) entra in scivolata per evitare che il ceco passi la palla in mezzo.
Questo giocatore buca l'intervento, Nedved infatti lo evita e mette in mezzo.
Trezeguet sta dietro la linea di questo difendente doriano.
Praticamente, anche se trezeguet avesse toccato la palla, sarebbe stato gol :)
Non dirmi subito che non sei daccordo per partito preso, guarda se ti capita l'azione e fai attenzione al difensore che entra in scivolata su Nedved prima del passaggio in mezzo per Colpoculosoditaccovih ;)
Originariamente inviato da spoonman
W Carini...
jokervero
24-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da spoonman
Io lo dico da 6 mesi che è da pensionare.
SweetHawk
24-09-2004, 11:19
W Carini...
Visto quello che v'è costato penso sarà il prossimo Buffon http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/ih.gif
W Carini...
http://www.nomesemgifs.hpg.ig.com.br/gifs/b/carini.gif
Amu_rg550
24-09-2004, 12:38
toh, la rubrica inutile dei designatori sulla gazza serve a qualcosa:
Inter, Bergamo e Pairetto sicuri: "Era regolare il goal di Adriano"
Ven 24 Set, 11:12 AM
Un'altra giornata di campionato é stata giocata e arriva un'altra opinione di Bergamo e Pairetto sulla Gazzetta dello Sport. Questa volta i designatori arbitrali commentano prima la regola del fuorigioco passivo e poi il goal-vittoria dell'Inter a Bergamo. "In Atalanta-Inter - spiegano - il goal di Adriano nasce da un'azione che in televisione a prima vista appare fallosa. In realtŕ Adriano in corsa, con la palla a distanza di gioco, cerca di impossessarsene. Natali, che la difende, impatta con la gamba sinistra dell'avversario e cade; l'attaccante interista mantiene l'equilibrio, continua la sua corsa regolarmente e la conclude con la rete del 3-2 per l'Inter".
Slipknot78
24-09-2004, 12:52
MATERAZZI: "ABBIAMO CAPITO CHE... "
Giovedì, 23 Settembre 2004 17:00:02
APPIANO GENTILE - "Era importante vincere e abbiamo vinto".
Cazz che geniazz!!!
e' la prima cosa che mi hanno insegnato nei pulcini della Colonnella
col parma
toldo
zanetti - burdisso - cordoba - favalli
vdm - davids - veron - stankovic
recoba - adri
Slipknot78
24-09-2004, 15:15
Ma te razzi!!!!
Originariamente inviato da Slipknot78
Ma te razzi!!!!
turnover
ronaldovieri
24-09-2004, 16:07
Riuniamoci in preghiera
a me burdisso mi pare tutto meno che un fenomeno:O
spoonman
24-09-2004, 16:20
Riuniamoci in preghiera
ovviamente bastano 90 minuti per dire che un giocatore è un fenomeno o meno.
meno male che non fate gli osservatori per le squadre di calcio
spoonman
24-09-2004, 16:23
toh, la rubrica inutile dei designatori sulla gazza serve a qualcosa:
Inter, Bergamo e Pairetto sicuri: "Era regolare il goal di Adriano"
Ven 24 Set, 11:12 AM
Un'altra giornata di campionato é stata giocata e arriva un'altra opinione di Bergamo e Pairetto sulla Gazzetta dello Sport. Questa volta i designatori arbitrali commentano prima la regola del fuorigioco passivo e poi il goal-vittoria dell'Inter a Bergamo. "In Atalanta-Inter - spiegano - il goal di Adriano nasce da un'azione che in televisione a prima vista appare fallosa. In realtŕ Adriano in corsa, con la palla a distanza di gioco, cerca di impossessarsene. Natali, che la difende, impatta con la gamba sinistra dell'avversario e cade; l'attaccante interista mantiene l'equilibrio, continua la sua corsa regolarmente e la conclude con la rete del 3-2 per l'Inter".
sono fuori dal mondo sti due. Adriano ha fatto fallo punto e basta.
ma perchè cazzo devono sempre dire che fanno tutto bene e non possono semplicemente dire "abbiamo sbagliato, ci dispiace"
anche questa è una delle classiche situazioni figlie del complottismo all'italiana.
Un "grande" a Natali che ha detto che anche se forse c'era fallo, sono cose che capitano.
ALBIZZIE
24-09-2004, 16:26
1. ma scusate, zia maria che fine fece?
2. burdisso. certo come esordio peggio non poteva andare e allora?
dopo quella cazzata, fatta in comproprietà con Poldo che dovrebbe avere un pochino di esperienza in più, pensavo che il ragazzo si sarebbe autodileguato oppure più facilmente sostituito. Invece ha continuato a fare il suo lavoro salvandoci in più di un occasione.
quindi: attendere, prego.
andreamarra
24-09-2004, 16:28
2. burdisso. certo come esordio peggio non poteva andare e allora?
dopo quella cazzata, fatta in comproprietà con Poldo che dovrebbe avere un pochino di esperienza in più, pensavo che il ragazzo si sarebbe autodileguato oppure più facilmente sostituito. Invece ha continuato a fare il suo lavoro salvandoci in più di un occasione.
quindi: attendere, prego.
Esatto, anche perchè poi mi sembra che (tra i buoni interventi che ha fatto) ha salvato un gol entrando in scivolata ed evitando il tiro ravvicinato. (la palla gli è sbattuta sul corpo...)
Cazzata a parte, a me non sembra affatto male, anzi. Ha potenziale, e molto.
powerslave
24-09-2004, 16:30
ripeto:la minchiata l'ha fatta Toldo;)
Poi non ho visto l'inter e non mi esprimo,ma in quell'occasione non è colpa sua(o solo in minima parte)
andreamarra
24-09-2004, 16:36
Poi non ho visto l'inter e non mi esprimo,ma in quell'occasione non è colpa sua(o solo in minima parte)
Secondo me è principalmente colpa del difensore.
IL portiere sa che non deve giocare la palla quando il difensore ha spalle alla porta. Però Burdisso, presa la palla, si decentra un pò palla al piede. Sta arrivando un giocatore dell'Atalanta, ma non è che gli corra come un caino per pressarlo, lui si gira nel vederlo, e va di piatto.
Ora, il colpo di piatto è stato troppo (troppo) delicato. Se avesse meso la giusta forza, la palla la riprendeva toldo che sparava a centrocampo.
Cmq, non è colpa sua al 100%. Anche se il passaggio (non in situazione di pericolo, per me) è stato troppo molle.
ALBIZZIE
24-09-2004, 16:37
e poi lui ha sempre saputo di giocare con i neroazzurri, che ne sapeva che mercledì i neroazzurri erano quelli cattivi?
e poi c'erano i fari troppo forti, e poi il fuso orario e poi era disturbato dal brusio del pubblico che si chiedeva "ma quello là chi caz.. è?" :D
Il mio solito pronostico in cui azzecco non più di 2 partite
INTER-PARMA 2-1 (Adri,Vieri :eek: ,Marchionni)
GOBBI-PALERMO 3-1 (3seghe,Nedved,Zambrotta,Brienza)
LAZZIE-BILAN 0-0
così è stabilito, augh! :O
andreamarra
24-09-2004, 19:00
Il mio solito pronostico in cui azzecco non più di 2 partite
INTER-PARMA 2-1 (Adri,Vieri :eek: ,Marchionni)
GOBBI-PALERMO 3-1 (3seghe,Nedved,Zambrotta,Brienza)
LAZZIE-BILAN 0-0
così è stabilito, augh! :O
Esattamente come sabato scorso, ti dico che una di queste partite riserverà sorprese. Diciamo che una grande squadra subirà una grandissima http://www.***************************/smiles/doggy.gif
Esattamente come sabato scorso, ti dico che una di queste partite riserverà sorprese. Diciamo che una grande squadra subirà una grandissima http://www.***************************/smiles/doggy.gif
e sabato scorso chi è stata l'in :ciapet: ta? non penso possa definirsi tale il pareggio dell'Inter col Palermo :confused:
andreamarra
24-09-2004, 19:26
e sabato scorso chi è stata l'in :ciapet: ta? non penso possa definirsi tale il pareggio dell'Inter col Palermo :confused:
Sabato prima della partita ho parlato di "sorpresa".
Oggi, parlo di in :ciapet: ta ... :Perfido:
Riuniamoci in preghiera
eh no lo dico adesso :
BURDISSO è un OTTIMO CENTRALE , sarà il perno della nostra difesa !!!
claro ??! :mad:
cia:D
ronaldovieri
24-09-2004, 23:26
eh no lo dico adesso :
lol ma io stavo scherzando:D
pero- in quell-occasione ha fatto una cazzata grossa come una casa
maledetto longhorn:O
SweetHawk
24-09-2004, 23:44
eh no lo dico adesso :
E aggiungo che aver regal... ehm... venduto quel giocatore finito di nome Cannavaro è stato un bel colpo...
Lo ha detto anche Branca e quindi vai Burdisso che sei il nuovo Nesta e il nuovo Cannavaro (dei tempi d'oro visto che ora è finito)
ahahahhahahaha :sofico:
lol ma io stavo scherzando:D
pero- in quell-occasione ha fatto una cazzata grossa come una casa
maledetto longhorn:O
certo anche secondo me , l'errore l'ha fatto lui e non Toldo :sofico:
una cazzatona immane !!!:eek:
ma non è un solo errore , per quanto grosso sia , a determinare il valore di un giocatore !!!
cia;)
sento come un lontano fruscio , anzi come un ronzio , ma sì è una zanzare tigre ... ma no che tigre esagerato :O ... questa emette un suono più flebile e fastidioso nello stesso tempo :p
... ma sì è un ignobile INSETTO : una zanzara ZEBRA !!!:sofico:
una di quelle abituate a ronzare e ronzare solo perchè protetta dai padroni del PALAZZO !!!:mc:
solo che qui nel nostro club abbiamo un potentissimo insetticida :
quell'ironia ed intelligenza a cui nessun insetto zebra potrebbe sopravvivere ...:cool:
cia;)
ronaldovieri
25-09-2004, 00:23
sento come un lontano fruscio , anzi come un ronzio , ma sì è una zanzare tigre ... ma no che tigre esagerato :O ... questa emette un suono più flebile e fastidioso nello stesso tempo :p
... ma sì è un ignobile INSETTO : una zanzara ZEBRA !!!:sofico:
una di quelle abituate a ronzare e ronzare solo perchè protetta dai padroni del PALAZZO !!!:mc:
solo che qui nel nostro club abbiamo un potentissimo insetticida :
quell'ironia ed intelligenza a cui nessun insetto zebra potrebbe sopravvivere ...:cool:
cia;)
uhmm costa tanto la roba che prendi?:O
jokervero
25-09-2004, 00:35
Via Toldo dentro Carini (ma anche Fontana che dà molta più sicurezza di Toldo)
Via Vieri dentro Martins
ronaldovieri
25-09-2004, 00:40
io caccerei anche materazzi perche un italiano in mezzo a 10 stranieri stonerebbe non poco:rolleyes:
jokervero
25-09-2004, 00:47
io caccerei anche materazzi perche un italiano in mezzo a 10 stranieri stonerebbe non poco:rolleyes:
Anche 100 stranieri pur di vincere :cool:
andreamarra
25-09-2004, 03:26
Rimane sempre il buon Favalli :cool:
Cmq si, è una cosa che penso anch'io. Non è bello avere la propria squadra imbottita di stranieri. Poi ne risente anche la nazionale.
Anche la Juventus con gli ultimi acquisti ha perso almeno due titolari italiani.
Fate una cosa... dateci anche Zanetti così almeno diventate proprio multinazionale al 100% :cool: ....
Fate una cosa... dateci anche Zanetti così almeno diventate proprio multinazionale al 100% :cool: ....
Ma non era Internazionale? ora è Multinazionale? :huh:
Spamma perdi colpi :fuck:
SweetHawk
25-09-2004, 09:33
Anche 100 stranieri pur di vincere :cool:
LA FAME NEL MONDO
Sei ancora a scavare per trovare resti del paleolitico? :ciapet:
SweetHawk
25-09-2004, 10:40
Originariamente inviato da Hal2001
Sei ancora a scavare per trovare resti del paleolitico? :ciapet:
No solo età grca per ora (VII-V sec aC) e poi scavo tra le cazzate del mio forum :sofico:
Ultimamente siamo a livelli trash mai visti :p
Prova a baciarmi queste allora :ciapet:
SweetHawk
25-09-2004, 10:52
Prova a baciarmi queste allora :ciapet:
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/tongue.gif
http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/LOL.gif
Amu_rg550
25-09-2004, 11:56
Le probabili formazioni di Inter-Parma, incontro valido per la quarta giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 15.00:
Inter (4-4-2): 1 Toldo, 4 J.Zanetti, 3 Burdisso, 23 Materazzi, 16 Favalli, 7 Van der Meyde, 14 Veron, 8 Davids, 25 Stankovic, 10 Adriano, 20 Recoba (12 Fontana, 2 Cordoba, 13 Ze` Maria, 5 Emre, 32 Vieri, 9 Cruz, 30 Martins).
Pubblicità
Allenatore: Mancini
Indisponibili: Mihajlovic, Gamarra, Kily Gonzalez, Cristiano Zanetti.
Parma (4-2-3-1): 17 Frey, 5 Bonera, 4 Bovo, 28 Cannavaro, 77 Potenza, 6 Bolano, 33 Grella, 32 Marchionni, 10 Morfeo, 23 Bresciano, 11 Gilardino. (1 Berti, 26 Ferronetti, 14 Contini, 8 Budel, 30 Simplicio, 20 Rosina, 9 Maccarone).
Allenatore: Baldini.
Indisponibili: Cardone.
Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno.
ciao a tutti desidero iscrivermi
ronaldovieri
25-09-2004, 12:49
un po di fantasia quando create cloni
eccheccazzo:O
uhmm costa tanto la roba che prendi?:O
non era rivolto a te evidentemente ... :rolleyes:
tipo perspicace eh ? ;)
un po di fantasia quando create cloni
eccheccazzo:O
ti senti punto sul vivo eh? :O
Originariamente inviato da leite10
ciao a tutti desidero iscrivermi
Interista?
Letto il regolamento?
(Sei per caso teo :eek: )
Ciao!
ronaldovieri
25-09-2004, 15:35
non era rivolto a te evidentemente ... :rolleyes:
tipo perspicace eh ? ;)
ma lol io scherzavo e due:O
l'avevo capito che non era per me:O :D
ronaldovieri
25-09-2004, 15:35
no mi fa incazzare chi mi vuole prendere per il culo:O
Zitto tu http://www.peggy.it/ITALIANO/PRODOTTI/Settore%205/Resources/papero.gif
ronaldovieri
25-09-2004, 15:56
Zitto tu http://www.peggy.it/ITALIANO/PRODOTTI/Settore%205/Resources/papero.gif
:rotfl: :rotfl: :asd:
no mi fa incazzare chi mi vuole prendere per il culo:O
e chi vuole prenderti per il :ciapet: ? :eek:
:asd:
ronaldovieri
25-09-2004, 19:36
e chi vuole prenderti per il :ciapet: ? :eek:
uhm bho ma quei due nick simili al mio non mi piacciono proprio sa di presa per i fondelli e di clone quindi
hihi come va l'isdn?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
hihi come va l'isdn?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
va bene :fuck: e andrà ancora meglio tra qualche giorno con l'ADSL a scrocco :asd:
ROTFL:D
Bisteccone
25-09-2004, 22:31
Bhè la Juve dei "miracoli" (poi che ha fatto di così speciale... l'inter sono anni che vince le prime partite)si è fermata... peccato che non c'era Toni!
Roma scandalosa quasi quanto Pieri (2 pesi 2 misure :D )
Il campionato sarà moooooooooooooolto lungo e difficile
Bhè la Juve dei "miracoli" (poi che ha fatto di così speciale... l'inter sono anni che vince le prime partite)si è fermata... peccato che non c'era Toni!
alla prima partita seria si sn fermati subito...e poi di cosa si esaltano??!?!!Noi due anni fa facemmo 7 vittorie di seguito e pareggiammo solo alla ottava giornata contro la juve in casa (Famoso gol di Toldo-Vieri al 95' ).
Oggi in attacco Adriano - Recoba ?
Mi piacerebbe vedere Adriano - Martins...
jokervero
26-09-2004, 13:19
Visto ora le azioni e il commento di Gobbi-Palermo
Per l'ennesima volta arbitraggio scandoloso e soprattutto partigiano.
Passano gli anni, gli allenatori, i giocatori e gli arbitri la ma la storia è sempre la stessa.
Per oggi la vedo durisssima, speriamo bene.
Visto ora le azioni e il commento di Gobbi-Palermo
Per l'ennesima volta arbitraggio scandoloso e soprattutto partigiano.
Passano gli anni, gli allenatori, i giocatori e gli arbitri la ma la storia è sempre la stessa.
sai che zamparini (sai chi è? :sofico: ) si è lamentato di più dopo il pareggio con l'inter che quello di ieri con la juve per l'arbitraggio? :D
cmq continua a vedere solo quello che ti fa comodo che almeno vivi felice :D
Amu_rg550
26-09-2004, 13:50
Per oggi la vedo durisssima, speriamo bene.
a proposito di vedere la pertita ( :D )
quacuno di voi conosce questo sito?
http://www.calciolibero.com/
pare trasmettano la partita dell'inter GRATIS in streaming :eek:
e così x le principali partite di calcio europee :eek:
il trucco sta nel fatto che sono partite trasmesse da canali esteri tipo cinesi, quindi senza audio (ma x quello c'è Scarpini :D)
copia incolla:
IL SERVIZIO E' COMPLETAMENTE GRATUITO E QUINDI NON E' NECESSARIO INVIARE NULLA PER VEDERE GLI INCONTRI DI CALCIO. NOI SIAMO CONTRO QUALSIASI TIPO DI SPECULAZIONE POICHE' LA RETE E' NATA LIBERA E COME TALE DEVE RIMANERE. SE VOLETE AIUTARCI POTETE CLICCARE SU UNO DEI BANNER PUBBLICITARI TANTO A VOI NON COSTA NULLA E NOI POSSIAMO PORTARE AVANTI IL NOSTRO PROGETTO. OVVIAMENTE DA PARTE VOSTRA VI CHIEDIAMO DI ESSERE COMPRENSIVI NEL CASO CHE ALCUNI CANALI NON SI VEDANO BENISSIMO ANCHE PERCHE' SONO EMITTENTI DI TELEVISIONI CINESI CHE NECESSITANO DI UNA LARGA BANDA PER ESSERE VISUALIZZATI CORRETTAMENTE. STIAMO CERCANDO DEI CODEC CHE POSSANO PERMETTERE DI AVERE UN'IMMAGINE PIU' FLUIDA. GRAZIE A TUTTI E BUONA VISIONE.
magari è una ca@@@ta pazzesca, ma se funge....
qualcuno di voi sa qualcosa di +?
Fire Fox II
26-09-2004, 13:53
magari è una ca@@@ta pazzesca, ma se funge....
qualcuno di voi sa qualcosa di +?
Tranqui, funziona: già provato ;)
Amu_rg550
26-09-2004, 13:56
Originariamente inviato da Fire Fox II
Tranqui, funziona: già provato ;)
yeahhh! :yeah:
com'è? decente?
andreamarra
26-09-2004, 14:28
Originariamente inviato da Dwayne
sai che zamparini (sai chi è? :sofico: ) si è lamentato di più dopo il pareggio con l'inter che quello di ieri con la juve per l'arbitraggio? :D
cmq continua a vedere solo quello che ti fa comodo che almeno vivi felice :D
Zitto, non glielo dire... fai vivere loro nell'ovattata terra del ladrocinio juventino :cool: !
andreamarra
26-09-2004, 14:32
alla prima partita seria si sn fermati subito...e poi di cosa si esaltano??!?!!Noi due anni fa facemmo 7 vittorie di seguito e pareggiammo solo alla ottava giornata contro la juve in casa (Famoso gol di Toldo-Vieri al 95' ).
Prima partita seria... certo, secondo il tuo ragionamento allora il Messina vncerà lo scudetto: ha pareggiato con il Parma, e alle prime due partite serissimi... ha vinto. Ergo, è la più forte del campionato, giusto?
Io francamente non mi fermerei a vedere il risultato, identico al vostro contro il Palermo. Perchè di uguale c'è solo il risultato, per il resto il grande Palermo ha fatto due tiri in porta nel primo tempo e uno nel secondo (furi dallo specchio). Insomma, non ha preso pali e impegnato il portiere...
Poi, ma chi si esalta :asd: ? I giornalisti, vorrai dire :D ! Quelli è ovvio che gonfiano i titoli, cosa ti aspetti che scrivessero?? :rotfl:
p.s. due anni fa me tre voi facevate 7 vittorie di fila, noi vincevamo il 27° titolo nalla fine :asd:
ronaldovieri
26-09-2004, 14:36
...
Io francamente non mi fermerei a vedere il risultato, identico al vostro contro il Palermo. Perchè di uguale c'è solo il risultato, per il resto il grande Palermo ha fatto due tiri in porta nel primo tempo e uno nel secondo (furi dallo specchio). Insomma, non ha preso pali e impegnato il portiere...
Poi, ma chi si esalta :asd: ? I giornalisti, vorrai dire :D ! Quelli è ovvio che gonfiano i titoli, cosa ti aspetti che scrivessero?? :rotfl:
p.s. due anni fa me tre voi facevate 7 vittorie di fila, noi vincevamo il 27° titolo nalla fine :asd:
d'accordo abbiamo sofferto un po in difesa ma abbiamo giocato benone mi sembra
p.s. vincevamo lo sostituirei con un bel rub.... :asd:
scherzo:D
andreamarra
26-09-2004, 14:41
d'accordo abbiamo sofferto un po in difesa ma abbiamo giocato benone mi sembra
p.s. vincevamo lo sostituirei con un bel rub.... :asd:
scherzo:D
Non era ovviamente un modo per far vedere che siete scarsi perchè, lo sai, ritengo l'Inter sempre la candidata numero uno. E ho i miei motivi per crederlo... ;)
Mi piaceva soltanto sottolineare che nonostante il palermo sia una squadra fortissima, a parte qualche sprazzo nel primo tempo.... non ha fatto nulla, non riusciva a ripartire. Nel secondo tempo poi sembrava di giocare a porta romana.
Ripeto, per me è stato un test passato molto bene da parte della Juve, nonostante il pareggio. Il risultato non deve trarre in inganno altrimenti, come ho detto, il Messina vince lo scudetto e il Milan retrcede.
Se poi ai tifosi avversari piace pensare che al primo test serio la Juve si è fermata... ;) io fossi in questi tifosi mi preoccuperei molto più dopo ieri sera che dopo le 3 partite di fila e una di coppa vinte senza prendere gol. E anche qui ho i miei motivi per crederlo, principalmente perchè non mi fermo a vedere il risultato...
andreamarra
26-09-2004, 14:50
Uè, in bocca al lupo per oggi :)
ronaldovieri
26-09-2004, 14:59
Uè, in bocca al lupo per oggi :)
schiatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:O
andreamarra
26-09-2004, 15:08
schiatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:O
:(
dai... ti giuro che sono anno che dico che se non vinciamo noi e vincete voi... io sarei felicissimo :)
Se non ci credi, se quest'anno vincete il tricolore vengo a Cupra a festeggiare con la maglia di Recoba :O !
SweetHawk
26-09-2004, 15:26
:(
dai... ti giuro che sono anno che dico che se non vinciamo noi e vincete voi... io sarei felicissimo :)
Se non ci credi, se quest'anno vincete il tricolore vengo a Cupra a festeggiare con la maglia di Recoba :O !
Io pure! Io pure! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.