View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
patrizio1982
02-04-2005, 11:02
ma dal sito dell'inter nn hanno ancora dato aggiornamenti sui biglietti x il ritorno!!!!
Originariamente inviato da patrizio1982
ma dal sito dell'inter nn hanno ancora dato aggiornamenti sui biglietti x il ritorno!!!!
cosa vuoi sapere?Da lunedì inizia la vendita libera presso tutte le banche di BPM
patrizio1982
02-04-2005, 11:28
Originariamente inviato da Ser21
cosa vuoi sapere?Da lunedì inizia la vendita libera presso tutte le banche di BPM
sai se faccio nottata e poi nn li danno io mi potrei uccidere!!!
e i miei amici potrebbero uccidere me visto che ho organizzato tutto io!!! e sn pure tutti bilanisti!
ronaldovieri
02-04-2005, 11:42
e i miei amici potrebbero uccidere me visto che ho organizzato tutto io!!! e sn pure tutti bilanisti!
fagli lo scherzettino ai bilanisti auhuhaauhuha:D
tranquillo
patrizio1982
02-04-2005, 12:12
tranquillo
sperem!!
:rolleyes:
Il Coni ha deciso lo stop di tutti i Campionati
Sport fermo in Italia per lo stato di salute del Papa
ROMA - Il Coni ha deciso di fermare tutto lo sport italiano in programma nel fine settimana per le condizioni di salute del Santo Padre.
patrizio1982
02-04-2005, 12:37
qdi stasera niente campionato?
qdi stasera niente campionato?
no
jokervero
02-04-2005, 12:44
Il Coni ha deciso lo stop di tutti i Campionati
Sport fermo in Italia per lo stato di salute del Papa
ROMA - Il Coni ha deciso di fermare tutto lo sport italiano in programma nel fine settimana per le condizioni di salute del Santo Padre.
Edit: l'ho letto sulla gazzetta anche ;)
Jokervero mi rispondi please ...;)
Lo sport si ferma ... sono d'accordo :O
ronaldovieri
02-04-2005, 23:01
Originariamente inviato da gialex
il Papa è morto :cry:
:cry:
se guardo la tv mi metto a piangere
LA VERITA' VI FARA' LIBERI"
Sabato, 02 Aprile 2005 22:00:42
[FOTO Sabato, 02 Aprile 2005 22:00:42] CITTA’ DEL VATICANO – (Ansa.it) Il primo Papa del III millennio. Il primo Papa non italiano dopo 455 anni, e il primo polacco nella storia dei pontefici romani. Il primo successore di Pietro il cui operato sia stato seguito e conosciuto da miliardi di fedeli negli angoli più sperduti della terra. Le cui parole hanno saputo toccare anche i laici. Il Pontefice che ha voluto incontrare personalmente il maggior numero in assoluto di credenti, politici, religiosi e intellettuali nel mondo e nella storia, nonostante il tormento della malattia. Il primo che si è costantemente impegnato contro la guerra e prodigato a favore del dialogo tra le religioni. Colui che ha portato a termine un numero senza precedenti di viaggi apostolici, beatificazioni e santificazioni. Colui che ha reinterpretato il papato dandogli quella proiezione planetaria che non aveva mai avuto. Che è diventato portavoce dei diritti umani, difensore dei deboli nelle società opulente e capitaliste. Il Papa che ha avuto il coraggio di dire: “Non c'è più la Chiesa del silenzio, ora parla con la mia voce”. Il Papa che ha pronunciato un “Mea culpa” in San Pietro sui torti e gli errori dei cristiani. Tanto autenticamente mistico, quanto intuitivamente mediatico, Giovanni Paolo II, il Papa 'venuto da un paese lontano' eppure così immerso nella contemporaneità, in 26 anni di pontificato ha segnato la storia della Chiesa e del mondo.
Si è dunque concluso il papato dei record, tra i quali anche quello di essere uno dei più lunghi di sempre, a cavallo di due millenni: Giovanni Paolo II, che il 16 ottobre 2004 ha celebrato il 26/o anno dell'elezione al pontificato, è il terzo papa per durata nella storia bimillenaria della Chiesa. Più longevi di lui sono solo in due: al primo posto una figura particolare, San Pietro, il prescelto tra gli apostoli, che secondo quanto riporta la tradizione, rimase in carica, come successore di Cristo, per 34-37 anni. Arrivando però ad una storia più certa, il secondo pontificato più lungo è quello di Pio IX (31 anni, 7 mesi, 21 giorni, dal 1846 al 1878).
Giovanni Paolo II ha camminato nella storia, ha cambiato la storia del Mondo. Ha contribuito a cambiare l'epoca nella quale è vissuto: si può discutere sul quanto ha influito, non sul se. Wojtyla, nato il 18 maggio 1920, ha inoltre continuato a proporsi con aspetti nuovi, come dimostra il fatto di essere entrato nel 2004 tra i candidati al Nobel non per una sorta di riconoscimento alla carriera, come si usa dire per i premi cinematografici, ma per il ruolo guida che, proprio nell'anno del maggior declino fisico, ha assunto tra coloro, Stati e più ancora persone, che non credono nella guerra come mezzo per risolvere i problemi. Ed anche il non nascondere la decadenza fisica è un altro cambiamento del modo di essere Papa. Che prima di lui non erano malati, al massimo indisposti o raffreddati. Fino al giorno prima di morire.
L'impegno a tutto campo per evitare il conflitto iracheno ha infatti dominato il 2004 e il 2005 che per il Papa sono stati difficili, forse cruciali, con l'evidenziarsi, negli ultimi mesi, del peggioramento fisico. Quando nel pomeriggio del 16 ottobre del 1978, indossata per la prima volta la bianca veste papale, Giovanni Paolo II si affacciò su piazza San Pietro il mondo era diverso. Era diviso tra est ed ovest e c'era la paura della guerra atomica; era aspro il confronto tra ideologie e tra teorie economiche. All' interno della Chiesa si discuteva dei rapporti tra fede e scienza, con l'accusa alla Chiesa di non aver riabilitato Galileo; tra fede e cultura, con quest'ultima che rivendicava la sua autonomia; tra fede e politica, con l'allora crescente fenomeno dei catto-comunisti e dei teologi della liberazione. Continuavano anche la crisi delle vocazioni e gli ''abbandoni'' da parte di sacerdoti.
In 26 anni il mondo è cambiato. Molti di quei problemi non esistono più: alla trasformazione Giovanni Paolo II ha dato un contributo difficilmente quantificabile, ma certo significativo. Tanto che ci si è dimenticati che quando fu eletto era solo il papa polacco, perché col tempo, al di là delle polemiche che a volte hanno accompagnato i suoi interventi soprattutto in campo morale, è divenuto il papa della pace, dei diritti umani e della solidarietà, della dignità del lavoro, del rigore religioso, dei 'mea culpa' della Chiesa. Con queste armi, è stato una delle cause principali della caduta del Muro. E, anche solo per questo, è già nella storia.
Ed è anche il Papa che ha visitato più Paesi, più località italiane e più parrocchie romane: in tutto ha fatto 29 volte il giro del Mondo, più di tre volte la distanza tra la Terra e la Luna, percorrendo più di un milione di chilometri. È stato anche il primo Papa ad entrare in una sinagoga e in una chiesa protestante, a Roma, in una moschea, a Damasco, a porre piede nell'Inghilterra anglicana e nella Grecia ortodossa.
Papa viaggiatore, dunque. Da giovane era stato anche attore, operaio e scrittore: drammi, poesie e numerosi articoli su temi teologici e filosofici; da Papa ha scritto 14 encicliche e centinaia di documenti e discorsi. Certo non tutte di suo pugno, ma spesso riviste o scritte su suoi appunti. Una massa immensa nella quale è tuttavia possibile individuare alcuni temi centrali: la pace, il rispetto della dignità dell'uomo e del lavoro, la tutela della vita e del creato, la necessità di una nuova evangelizzazione.
Fautore di una linea di confronto duro con i regimi atei dell'Est, dopo la caduta del Muro, dirà che la sconfitta dell'ingiustizia del comunismo non indica la ''giustizia'' dell'economia di mercato. Ha infatti criticato il capitalismo puro, l'edonismo, la ricerca ad ogni costo dei beni materiali. Ad essi contrappone la dottrina sociale della Chiesa, la solidarietà ''interna ed internazionale''; è stato il primo a parlare di una rinegoziazione del debito estero dei Paesi del Terzo Mondo. Una linea apprezzata, così come le molte battaglie per i diritti civili e per la pace, segnata dalle giornate di Assisi, quando è riuscito a riunire su questo tema le religioni del mondo. Apprezzamento internazionale evidenziato dal fatto che, in 26 anni, i Paesi coi quali il Vaticano intrattiene rapporti diplomatici sono passati da 90 a oltre 170.
Quanto all'Europa, fin dal 1979 (primo viaggio in Polonia), il Papa si e' espresso contro la sua divisione. Erano ''frontiere contro natura'', contrapposte alle ''radici comuni'' date dal cristianesimo. Ora chiede che esse siano riconosciute nella futura Costituzione, perché solo cosi' l'Europa ''avrà un'anima'' e sarà una costruzione duratura e capace di ritrovare il suo destino di motore culturale di un mondo che la globalizzazione non ha reso più giusto.
Uomo rigoroso, fautore di un ''umanesimo integrale'', nemico di ogni lassismo morale. Proprio il rigore morale che l'ha portato a rilanciare la dottrina tradizionale in campi come il divorzio e le questioni sessuali è la causa delle maggiori critiche. Delle quali si cura abbastanza poco. Ciò che conta, per lui, è il rispetto della verità, solo seguendo la quale, dice, si può essere veramente liberi. ''La verità vi farà liberi'': è questa, ha spiegato una volta, la sua frase preferita del Vangelo.
Un grazie di cuore ad un uomo che ha cambiato la storia.
Una preghiera per te.
Una preghiera per te.
... viste le INDECOROSE imho , reazioni di molti utenti del forum legate al mondo del calcio professionistico , ti faccio i miei più sentiti ringraziamenti Ser :
sei un tifoso , uomo di curva , ma soprattutto ... UN UOMO VERO !
BRAVO :mano:
... viste le INDECOROSE imho , reazioni di molti utenti del forum legate al mondo del calcio professionistico , ti faccio i miei più sentiti ringraziamenti Ser :
sei un tifoso , uomo di curva , ma soprattutto ... UN UOMO VERO !
BRAVO :mano:
Grazie mille per le belle parole...
Grazie mille per le belle parole...
semplicemente ORGOGLIOSO di te ...
;)
jokervero
03-04-2005, 13:27
Una preghiera per te.
Mi unisco anche io alla tua preghiera.
Grande stima per un grande uomo e un grande Papa.
Giustissimo per una volta fermare tutto.
Bravo Ser ;)
P.S. La stima di un cattolico non certo perfetto come me credo valga molto.
Originariamente inviato da jokervero
P.S. La stima di un cattolico non certo perfetto come me credo valga molto.
Esatto,anche per me vale lo stesso discorso fatto da te.
"ALL'UMANITA', CHE TALORA SEMBRA SMARRITA"
Domenica, 03 Aprile 2005 15:28:08
[FOTO Domenica, 03 Aprile 2005 15:28:08] CITTA' DEL VATICANO - (Ansa.it) Ecco il testo completo, letto da Mons. Sandri, che Wojtyla aveva precedentemente preparato in occasione della solennità della Divina Misericordia che si celebra la seconda Domenica di Pasqua.
''Carissimi Fratelli e Sorelle! Risuona anche oggi il gioioso Alleluja della Pasqua. L'odierna pagina del Vangelo di Giovanni sottolinea che il Risorto, la sera di quel giorno, apparve agli Apostoli e 'mostro' loro le mani e il costato', cioè i segni della dolorosa passione impressi in modo indelebile sul suo corpo anche dopo la risurrezione. Quelle piaghe gloriose, che otto giorni dopo fece toccare all'incredulo Tommaso, rivelano la misericordia di Dio, che 'ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito' ''.
''Questo mistero di amore sta al centro dell'odierna liturgia della Domenica in Albis, dedicata al culto della Divina Misericordia''.
''All'umanità, che talora sembra smarrita e dominata dal potere del male, dell'egoismo e della paura, il Signore risorto offre in dono il suo amore che perdona, riconcilia e riapre l'animo alla speranza. È amore che converte i cuori e dona la pace. Quanto bisogno ha il mondo di comprendere e di accogliere la Divina Misericordia! Signore, che con la tua morte e risurrezione riveli l'amore del Padre, noi crediamo in Te e con fiducia ti ripetiamo quest'oggi: Gesù, confido in Te, abbi misericordia di noi e del mondo intero".
''La solennità liturgica dell'Annunciazione, che celebreremo domani, ci spinge a contemplare con gli occhi di Maria l'immenso mistero di questo amore misericordioso che scaturisce dal Cuore di Cristo. Aiutati da Lei possiamo comprendere il senso vero della gioia pasquale, che si fonda su questa certezza: Colui che la Vergine ha portato nel suo grembo, che ha patito ed è morto per noi, è veramente risorto. Alleluia!''.
patrizio1982
03-04-2005, 17:42
sto preparando birre e panini x passare la nottata in piazza meda x i biglietti!
purtroppo non vedo ancora aggiornamnti sul sito dell'inter che comunichino la vendita libera....
che mi consigliate di fare? :help:
che mi consigliate di fare? :help:
Rinuncia.
Originariamente inviato da badedas
Rinuncia.
La vendita libera inzia Lunedì,almeno così dovrebbe essere.
Originariamente inviato da badedas
Rinuncia.
si ma a Satana !!! :p
si ma a Satana !!! :p
quindi al diavolo?
Quindi al Milan
Quindi Badedas dice di rinunciare al Milan
Quindi Badedas è Juventino
Quindi ora tutto si spiega.
ronaldovieri
03-04-2005, 23:09
quindi al diavolo?
Quindi al Milan
Quindi Badedas dice di rinunciare al Milan
Quindi Badedas è Juventino
Quindi ora tutto si spiega.
fumato pesante eh?:sofico:
Originariamente inviato da ronaldovieri
fumato pesante eh?:sofico:
bhè il mio ragionamento nn fa una grinza :O
ronaldovieri
03-04-2005, 23:45
bhè il mio ragionamento nn fa una grinza :O
ma secondo me si può dire che tifa inter visto che in ogni frase c'è un riferimento ai colori neroazzurri:cool:
ma secondo me si può dire che tifa inter visto che in ogni frase c'è un riferimento ai colori neroazzurri:cool:
Non si merita i nostri colori.
Non si merita i nostri colori.
giammai vade retro :O
giammai vade retro :O
esatto.
ALBIZZIE
04-04-2005, 07:48
buongiorno, benritrovati
ronaldovieri
04-04-2005, 08:13
Originariamente inviato da ALBIZZIE
buongiorno, benritrovati
buongiorno ingegnere
ALBIZZIE
04-04-2005, 08:27
guarda che sono stato in ferie, non a dare la tesi.
morpheus85
04-04-2005, 11:24
Ad oggi sono fuori: Recoba, Adriano, Vieri, Davidz ed Emre ci sta andando tutto così male, mentre il Bilan è al gran completo pronto per il derby, non può essere che positivo. ;)
Cioè, ci schiacceranno ;)
jokervero
04-04-2005, 11:32
Originariamente inviato da morpheus85
Ad oggi sono fuori: Recoba, Adriano, Vieri, Davidz ed Emre ci sta andando tutto così male, mentre il Bilan è al gran completo pronto per il derby, non può essere che positivo. ;)
Cioè, ci schiacceranno ;)
Credo che Sheva non giocherà ;)
morpheus85
04-04-2005, 11:39
E pippo? ;)
ronaldovieri
04-04-2005, 11:40
guarda che sono stato in ferie, non a dare la tesi.
com'è roma oggi albi?
ci sono tante persone?
jokervero
04-04-2005, 11:56
E pippo? ;)
Neppure
patrizio1982
04-04-2005, 11:58
La vendita libera inzia Lunedì,almeno così dovrebbe essere.
così nn è stato! :cry:
ronaldovieri
04-04-2005, 12:12
così nn è stato! :cry:
ma forse perche ci sono tre giorni di lutto nazionale
energy84
04-04-2005, 12:52
come da titolo
:coffee: (che sonno ancora!)
allora chi ha trovato il biglietto per il 12 ???
io credo ci saro' grazie alla bassa richiesta nella prelazione l'inter club di qui ricevera' piu' biglietti....
ora devo pensare a come prenderli:D
energy84
04-04-2005, 12:54
ma forse perche ci sono tre giorni di lutto nazionale
creo di si....qui le banche di roma e bpm anche se non vende i biglietti come quella di milano resteranno chiuse per 2 giorni....
ALBIZZIE
04-04-2005, 13:42
com'è roma oggi albi?
ci sono tante persone?
ronnie, roma è grande. io pure lavorando in zona centrale non noto nulla di diverso, ma penso che basti spostarsi di qualche chilometro per notare un po' di confusione.
sheva giocherà
energy84
04-04-2005, 14:19
MILANO - Milan-Inter, andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledi alle 20.45, sarà diretta dall'arbitro francese Alain Sars. Guardalinee saranno Frederic Arnault e Vincent Texier; quarto uomo Derrien Bruno.
Due precedenti ufficiali per Sars con l'Inter, entrambi in Coppa Uefa: il 6 Dicembre 2001 , Inter-Ipswich 4-1, gara storica per l'Inter, visto che si è trattato della 250esima partita europea dei nerazzurri e, la scorsa stagione, il 25 Marzo 2004, Inter-Benfica 4-3.
tutti ci danno per spacciati ... + dolce sarà il sapore della vittoria !!!:sofico:
energy84
04-04-2005, 14:51
tutti ci danno per spacciati ... + dolce sarà il sapore della vittoria !!!
:mano:
Con la più sincera intenzione vi dico che stanotte ho sognato il derby di andata.
2-0 per il Milan,ricordo solo che ha segnato Kakà,l'altro gol nn lo ricordo.
Per il valore che potrà avere vi dico che guardavo la partita con Fox Mulder (X-Files) e Gill Grissom (CSI) oltre a compagni delle elementari e mostri marini...
Cmq il risultato mi è apparaso lampante,mi ricordo anche che feci una considerazione del tipo "ma cazzo,manco ce la siamo giocati,siamo stati fermi tutta la partita".
Torno a studiare prima che chiamate la Neuro..:D
ALBIZZIE
04-04-2005, 15:12
tutti ci danno per spacciatori ... + dolce sarà il sapore della vittoria !!!:sofico:
Con la più sincera intenzione vi dico che stanotte ho sognato il derby di andata.
2-0 per il Milan,ricordo solo che ha segnato Kakà,l'altro gol nn lo ricordo.
Per il valore che potrà avere vi dico che guardavo la partita con Fox Mulder (X-Files) e Gill Grissom (CSI) oltre a compagni delle elementari e mostri marini...
Cmq il risultato mi è apparaso lampante,mi ricordo anche che feci una considerazione del tipo "ma cazzo,manco ce la siamo giocati,siamo stati fermi tutta la partita".
Torno a studiare prima che chiamate la Neuro..:D
ma quali spacciatori, qui siamo consumatori. non c'è dubbio! :O
ti piacerebbe saperelo...:sofico:
che tu sia un fumato rimestatore è ormai assodato ...:p
energy84
04-04-2005, 18:06
APPIANO GENTILE - Il centrocampista nerazzurro Cristiano Zanetti ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.
Anche secondo lei il Milan è favorito per questo euroderby?
"Il Milan è la squadra campione d'Italia in carica e ci hanno battuto nell'ultimo derby che abbiamo giocato in campionato. È normale che siano favoriti".
Saranno due partite molto particolari...
"Sicuramente vincerà la squadra più determinata, saranno gli episodi a fare la differenza. Speriamo che questa volta siano a nostro favore. Che cosa intendo per 'episodi a nostro favore'? In una partita così un calcio d'angolo o una punizione dal limite possono diventare decisivi".
Com'è in clima in questo momento all'interno dello spogliatoio dell'Inter?
"C'è un clima positivo e c'è fiducia. Sappiamo di essere un'ottima squadra al livello del Milan. Anche se, come ho già detto prima, loro sono leggermente favoriti".
Roberto Mancini non vuole caricare troppo le partite dell'Inter, Dejan Stankovic ha affermato in un'intervista che questo euroderby è la sfida più importante degli ultimi cinque anni per i nerazzurri. Lei che cosa ne pensa?
"Per noi e per loro sarà una partita importantissima. Per noi è fondamentale, anche perché in campionato siamo distanti dalla vetta".
energy84
04-04-2005, 18:07
Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Cristiano Zanetti.
Chi ha più da perdere tra Inter e Milan in questo euroderby?
"Tutte e due le squadre allo stesso modo. Non c'è una squadra che ha più da perdere dell'altra. Sicuramente è una partita fondamentale che vale una stagione".
Non vi sentite un po' svantaggiati perché in attacco vi mancano delle pedine importanti?
"In questo caso abbiamo avuto un pizzico di sfortuna, però abbiamo dei giocatori molto bravi come Martins e Cruz. Sono giocatori incredibili e non avremo grossi problemi. E poi c'è Vieri che sta recuperando, ripeto: non vedo grossi problemi".
Rispetto alle difficoltà che l'Inter ha trovato negli ultimi derby, c'è la ricerca di qualche novità tattica per mettere in difficoltà il Milan?
"Non credo, anche perché nei due derby di campionato abbiamo giocato alla pari. Nell'ultimo abbiamo perso per un episodio sfortunato, un tiro da fuori area deviato in rete".
L'Inter ha alcuni calciatori acciaccati, il Milan sembra stia recuperando tutti i suoi uomini...
"Per il tecnico avere tutta la rosa a disposizione dà maggiori possibilità di scelta. Ma questa non è una scusa, abbiamo giocatori forti, non credo ci siano problemi".
Avete riparlato del derby di Champions League di due anni fa. Sentite ancora un po' di amarezza?
"Sicuramente è rimasta un po' di amarezza negli anni. Però è passato tanto tempo e questa è un'altra storia. Siamo pronti ad affrontare partite diverse, speriamo con un risultato finale differente".
C'è la possibilità che Mancini schieri la squadra con un 4-2-3-1. Nel caso questo si verifichi, lei che cosa pensa?
"Non credo ci siano molte differenze, non vedo problemi di modulo. L'importante è che chi scende in campo sia motivato. Ci siamo allenati bene in settimana, sono rientrati anche i nazionali che hanno fatto tutti bene. Proviamo tanti moduli in allenamento anche in base alle esigenze e alla caratteristiche dei calciatori a disposizione. Non vedo grossi problemi in questo senso".
energy84
04-04-2005, 18:07
Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Cristiano Zanetti.
Oggi Kakà, parlando di euroderby, avrebbe dichirato di trovare meno difficoltà nell'affrontare lei piuttosto che Esteban Cambiasso...
"(ndr.: sorride) Allora chiederò a Mancini di non farmi giocare... Magari a centrocampo giocherà qualcun'altro. Scherzi a parte, se gira tutta la squadra non credo ci sia un problema Cambiasso-Kakà o Cristiano Zanetti-Kakà. E comunque non credo che attueremo una marcatura uomo su kakà, comunque vedremo".
C'è un giocatore che toglierebbe al Milan?
"Spero che Shevchenko non sia al cento per cento, anche perché arriva da un infortunio. Comunque loro sono tutti ottimi calciatori. Sappiamo di affrontare un'ottima squadra, speriamo di batterla".
Com'è l'atmosfera all'interno dello spogliatoio nerazzurro?
"Si vive tranquillamente e con serenità all'interno del gruppo. Stiamo preparando bene la gara, siamo abituati a queste sfide così importanti. È una partita molto sentita da preparare come le altre, certamente dovremo stare attenti agli episodi che faranno la differenza".
Questa sosta del campionato può aver influito in qualche modo aumentando la tensione?
"Ci ha fatto bene perché abbiamo recuperato maggiormente. Credo che sarà una partita giocata al cento per cento da entrambe le squadre".
C'è una squadra tra Inter e Milan che teme di più l'altra?
"Credo che entrambe le squadre affronteranno la partita allo stesso modo, senza paura l'uno dell'altro. Noi sappiamo di essere un'ottima squadra, loro sono campioni d'Italia in carica e sono leggermente favoriti".
Nel derby di andata di due anni fa l'Inter creò poche occasioni. Ora cambierà la situazione?
"Ne ebbe una importante Crespo, con un pallonetto sfiorò il gol a fine gara. Avremmo potuto vincere 1-0. Sicuramente giocheremo per vincere, poi dipenderà da come andrà la partita, è fondamentale non prendere gol. Un pareggio 1-1 andrebbe bene".
energy84
04-04-2005, 18:08
APPIANO GENTILE - Penultima seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" prima della gara di mercoledi sera, Milan-Inter, andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto una serie di esercizi tecnici con il pallone e una serie di prove tattiche.
Adriano, Emre Belozoglu e Alvaro Recoba hanno svolto una seduta differenziata. Esercizi di potenziamento settoriale e corsa lenta sul campo per circa venti minuti per Adriano Leite Ribeiro; terapie per Emre e Recoba.
Originariamente inviato da energy84
APPIANO GENTILE - Penultima seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" prima della gara di mercoledi sera, Milan-Inter, andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto una serie di esercizi tecnici con il pallone e una serie di prove tattiche.
Adriano, Emre Belozoglu e Alvaro Recoba hanno svolto una seduta differenziata. Esercizi di potenziamento settoriale e corsa lenta sul campo per circa venti minuti per Adriano Leite Ribeiro; terapie per Emre e Recoba.
Ci sono ipotesi sulla sua presenza nel derby di ritorno?
Originariamente inviato da david-1
Ci sono ipotesi sulla sua presenza nel derby di ritorno?
direi un 50% - 50%
ronaldovieri
04-04-2005, 22:30
direi un 50% - 50%
:wtf: :wtf: quindi 0%?
jokervero
04-04-2005, 23:42
:wtf: :wtf: quindi 0%?
Secondo me ci sarà di sicuro. Vedrete.
ronaldovieri
04-04-2005, 23:49
Secondo me ci sarà di sicuro. Vedrete.
ci basta il giardiniere :asd:
jokervero
04-04-2005, 23:52
ci basta il giardiniere :asd:
Voi scherzate ma io preferisco 1000 volte il giardinerie a Bobo carrozzone Vieri...Cruz è più agile e più intelligente tatticamente oltre che ad avere una tecnica di base superiore. A me è sempre piaciuto e son contento che sia giunto il suo momento (forse troppo tardi).
avrei preferito averli tutti a disposizione ... ma il siluro che affonderà la "corrazzata rossonera" ha già un nome : MARTINS !!! :cool:
Buongiorno a tutti
Mi spiace ma sono stato bello preso
Ho fatto anche il presidente di seggio un delirio:muro:
In ogni caso speriamo che dio ce la mandi buona:sperem:
Non so ancora se ho i tickets:muro:
Anche oggi giornata incasinata si torna al work:rolleyes:
patrizio1982
05-04-2005, 07:37
non parlarmi di biglietti....
ma quando c@#§o inizia la vendita liberaaaaaaaa???
:ahahah: :ncomment: :bsod: :grrr: :incazzed:
ALBIZZIE
05-04-2005, 07:49
'ngiorno a tutti. meno che a uno.
ALBIZZIE
05-04-2005, 07:50
Originariamente inviato da j.s
Buongiorno a tutti
Mi spiace ma sono stato bello preso
Ho fatto anche il presidente di seggio un delirio:muro:
pur di fare il presidente di qualche cosa...
energy84
05-04-2005, 08:53
buongiorno a tutti
energy84
05-04-2005, 08:54
Voi scherzate ma io preferisco 10 volte il giardinerie a Bobo carrozzone Vieri....
ps 1000 mi sembrava esagerato
:D
patrizio1982
05-04-2005, 09:17
cmq il silenzio della società sulla questione della vendita libera dei biglietti secondo me è una vergogna.
il Bilan almeno finita la prelazione ha detto: il 31 li vendiamo al milan point.
da noi tutto un mistero....
sono in preda allo sconforto.
:(
morpheus85
05-04-2005, 09:19
Con Cruz Martins abbiamo battuto la Juve se non ricordo male ;)
Con Cruz Martins abbiamo battuto la Juve se non ricordo male ;)
anche in Cl nella grande partita esterna con l'Arsenal e insieme a loro Kily ...:eekk:
cia:cool:
patrizio1982
05-04-2005, 10:23
Originariamente inviato da Pigr8
quoto....stamattina in sede centrale della bpm ancora nulla....quando si saprà qlk???
che io sappia cmq li daranno in via massaua non in p.zza meda.
credo per non intralciare il centro. via massaua è molto + gestibile.
cmq l'assenza di informazioni mi rende furiosooooo!!!
:muro: :ncomment: :bsod: :grrr::incazzed:
ronaldovieri
05-04-2005, 11:45
Voi scherzate ma io preferisco 1000 volte il giardinerie a Bobo carrozzone Vieri...Cruz è più agile e più intelligente tatticamente oltre che ad avere una tecnica di base superiore. A me è sempre piaciuto e son contento che sia giunto il suo momento (forse troppo tardi).
no no cruz piace anche a me però bobo quando sta bene è devastante
cruz è cresciuto molto da quando era al feynord
li era un pippa megagalattica
jokervero
05-04-2005, 11:57
no no cruz piace anche a me però bobo quando sta bene è devastante
cruz è cresciuto molto da quando era al feynord
li era un pippa megagalattica
A me Cruz è sempre piaciuto e ORA lo reputo superiore a Bobo. Con il Bobo di 2-3 anni fa non c'era paragone come forse erano pochissimi gli attaccanti ai livelli di QUEL Bobo....ma ora.....la musica è cambiata. Per me Vieri è inguardabile.....sbaglia gli stop, è lento, prevedibile e ormai vede poco la porta.....Cruz non è mai stato un attaccante che segna valanghe di gol ma a mio modo di vedere è molto intelligente tatticamente e ha una visione di gioco che Bobo si può solo sognare....apre gli spazi, fa passaggi smarcanti sia di testa che di piede e sa pure calciare le punizioni molto bene. Insomma IO gli avrei fatto fare il vice ad Adriano anzichè farlo marcire in panca per tutto il campionato.....Purtroppo il nostro grande mister e Bobo sono amici e quindi il giardiniere si deve rassegnare...:muro:
morpheus85
05-04-2005, 12:10
Aggiornamento: anche Cordoba si aggiunge alla lista degli assenti, a questo punto mancano due giorni, se riusciamo a perdere anche J.Zanetti e Martins sarebbe perfetto. :)
Aggiornamento: anche Cordoba si aggiunge alla lista degli assenti, a questo punto mancano due giorni, se riusciamo a perdere anche J.Zanetti e Martins sarebbe perfetto. :)
fonte ?:O
ronaldovieri
05-04-2005, 12:33
sul sito dell'inter non c'è niente
sul sito dell'inter non c'è niente
morpheus se li sogna già dall'altra settimana vide infortunato pure Martins ...:p solo lui però :sofico:
patrizio1982
05-04-2005, 12:58
Originariamente inviato da Pigr8
via massaua????? e come ci si arriva??da duomo o da centrale??
cavolo che pacco....ho chiamato via durini ma nn sanno niente....ma che aspettanoooooooooo???????
traversa di viale misurata che è dopo piazzale brescia che a sua volta è dopo lotto.
pur di fare il presidente di qualche cosa...
Sè se aspetto che tu ti dimetta per anzianità è dura.........allora mi devo consolare
Sull'euroderby di domani: "Milan favorito, ha più certezze". Il modulo? "Meno riferimenti si danno agli avversari meglio è". Vieri può entrare a gara iniziata
APPIANO GENTILE (Como), 5 aprile 2005 - Adriano ha ripreso a correre, Vieri migliora a vista d'occhio, Emre tornerà a maggio. Il bollettino medico è doveroso in un'Inter zavorrata da infortuni a catena, ma necessariamente passa in subordine rispetto alla carica di adrenalina che frulla da giorni nelle vene interiste: domani è il giorno dell'andata dell'euroderby, e Mancini ha già parlato in conferenza stampa.
"Meglio di un derby ai quarti di Champions League non credo che ci possa essere. È una partita importante e bellissima, pagherei per poterla giocare io", ha dichiarato il tecnico, secondo cui Milan e Inter si equivalgono e si conoscono bene, motivo per cui "non credo che ci possano essere grandi sorprese nè da una parte nè dall'altra e l'unico motivo per cui i rossoneri si possono dire forse favoriti è che hanno dalla loro delle certezze in più, dovute al fatto che negli ultimi anni hanno fatto bene e ora sono in testa alla classifica".
Per Mancini tuttavia "l'Inter è una squadra solida e se è tranquilla, come deve essere, può fare assolutamente bene. Dovremo essere concentrati e non lasciare occasioni che il Milan possa sfruttare". Mancini sembra nutrire ancora dubbi sul modulo da schierare, se a una punta o due. Però afferma che "non è certo un mutamento offensivo a poter cambiare le sorti di una partita anche se forse, a volte, si possono creare più problemi all'avversario non dando particolari punti di riferimento".
L'Inter arriva all'euroderby con un reparto offensivo decimato ma Mancini non vuole che questo sia un alibi. Quanto a Vieri, il tecnico precisa che "non ha certo 90 minuti nelle gambe ma può entrare a partita iniziata e riuscire a fare bene".
INTER-MILAN: DOMANI LA VENDITA LIBERA
Martedì, 05 Aprile 2005 12:36:12
MILANO - FC Internazionale comunica che, terminata la vendita in prelazione riservata agli abbonati campionato, a partire da domani, mercoledi 6 aprile 2005, sarà aperta la vendita libera dei biglietti per Inter-Milan (ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma martedi 12 aprile, ore 20.45).
La vendita sarà effettuata, come per gli ultimi derby di campionato, esclusivamente nella filiale di via Bezzi 4 (angolo via Massaua) a Milano della Banca Popolare di Milano. Saranno messi in vendita circa 3.000 biglietti (2 mila circa di primo anello sud, mille circa di terzo anello sud).
INTER-MILAN: DOMANI LA VENDITA LIBERA
Martedì, 05 Aprile 2005 12:36:12
MILANO - FC Internazionale comunica che, terminata la vendita in prelazione riservata agli abbonati campionato, a partire da domani, mercoledi 6 aprile 2005, sarà aperta la vendita libera dei biglietti per Inter-Milan (ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma martedi 12 aprile, ore 20.45).
La vendita sarà effettuata, come per gli ultimi derby di campionato, esclusivamente nella filiale di via Bezzi 4 (angolo via Massaua) a Milano della Banca Popolare di Milano. Saranno messi in vendita circa 3.000 biglietti (2 mila circa di primo anello sud, mille circa di terzo anello sud).
Ecco... me ne vai a prendere 2???
Ti pago 20 euro in più per il servizio-piacere!... Per favore...
Se no mi tocca: domandare un giorno di ferie al capo oggi per domani, partire domani mattina alle 4:30 da casa..., trovare la banca e piazzarmici finchè non apre... :cry:
patrizio1982
05-04-2005, 13:24
Originariamente inviato da Cociz
Ecco... me ne vai a prendere 2???
Ti pago 20 euro in più per il servizio-piacere!... Per favore...
Se no mi tocca: domandare un giorno di ferie al capo oggi per domani, partire domani mattina alle 4:30 da casa..., trovare la banca e piazzarmici finchè non apre... :cry:
se vai li alle 4.30 rischi di nn farcela.
io vado alle 22.30
:cincin:
se vai li alle 4.30 rischi di nn farcela.
io vado alle 22.30
:cincin:
Come?
Io parto alle 4:30 perchè devo farmi 3 e passa di strada (Venezia).
Come tu alle 22:30????
morpheus85
05-04-2005, 13:31
:eek: :ops:
:eek: :ops:
siamo alle solite eh ? ma che ti prende ? vuoi esorcizzare gli infortuni ?:D
Come?
Di questa sera... :asd:
Do you know "tenda"?!? "Accampamento"?!?
Come al solito si preannuncia il solito bagno di sangue... :(
ma dai joker,questo nn puoi dirlo....
Cazzo Vieri è un fuoriclasse ti inventa il gol in qualunque momento,nn dubito sull'utilità tattica di Cruz che forse è unica nel suo genere.
Sa fare la prima la seconda punta,aiuta il centrocampo...ma paragonarlo a vieri è un'eresia.
Poi nn capisco il xchè si debbe sempre prendere per il culo vieri,carrozzone,ma cosa significa,scusa ma perchè deriderlo sempre?La riconoscenza nn è di questo mondo,evidentemente...
patrizio1982
05-04-2005, 13:47
Come?
22.30 davanti alla banca con birre pallone e cann.....!!!
A me Cruz è sempre piaciuto e ORA lo reputo superiore a Bobo. Con il Bobo di 2-3 anni fa non c'era paragone come forse erano pochissimi gli attaccanti ai livelli di QUEL Bobo....ma ora.....la musica è cambiata. Per me Vieri è inguardabile.....sbaglia gli stop, è lento, prevedibile e ormai vede poco la porta.....Cruz non è mai stato un attaccante che segna valanghe di gol ma a mio modo di vedere è molto intelligente tatticamente e ha una visione di gioco che Bobo si può solo sognare....apre gli spazi, fa passaggi smarcanti sia di testa che di piede e sa pure calciare le punizioni molto bene. Insomma IO gli avrei fatto fare il vice ad Adriano anzichè farlo marcire in panca per tutto il campionato.....Purtroppo il nostro grande mister e Bobo sono amici e quindi il giardiniere si deve rassegnare...:muro:
ma tu stai parlando del vieri di inzio campionato non di quello che si è visto gli ultimi mesi.Vieri non è come lo hai descritto tu,ma solo il fatto di paragonarlo a cruz mi fa sorridere,cazzo siamo passati da Ronaldo a crespo a Cruz se questo nn è un declassamento del nostro numero 9....
Io Vieri lo considero superiore a tutti tranne che ad Adriano e Martins,il che mi pare ovvio ma con cruz nn ha niente da spartire,cruz è uno da Bologna,vieri è uno da titolare della nazionale.
ma dai joker,questo nn puoi dirlo....
Cazzo Vieri è un fuoriclasse ti inventa il gol in qualunque momento,nn dubito sull'utilità tattica di Cruz che forse è unica nel suo genere.
Sa fare la prima la seconda punta,aiuta il centrocampo...ma paragonarlo a vieri è un'eresia.
Poi nn capisco il xchè si debbe sempre prendere per il culo vieri,carrozzone,ma cosa significa,scusa ma perchè deriderlo sempre?La riconoscenza nn è di questo mondo,evidentemente...
Minchia!!! :eek:
Chiamate un esorcista, questa volta, invece che pensarla (più o meno naturalmente) come jocker, sposo in pieno la teoria di ser, e si consideri che io odio Vieri quasi quanto odio Materazzi... :eek:
MIIIIIIIIIIIIIIINONCIPOSSOCREEEEEDEREEEEEEEEE...
22.30 davanti alla banca con birre pallone e cann.....!!!
Scusa... ma ho letto sul sito che ci sono 3.000 biglietti da vendere.
Mettiamo che circa 100 persone si accampano la sera prima per comprare biglietti. Mettiamo che in tutto vogliano 500 biglietti. Il resto non si possono comprare arrivando circa alle 7 di mattino???
Oppure per esperienza dite che è già troppo tardi?
Cio' significherebbe che nella notte ci sarebbero circa un migliaio di persone davanti alla banca...
Datemi info... please...
C'è qualche magnanimo che (anche per lucro :cry:) comprerebbe 2 bigliettini anche per me???????????????????????????????????
Così tanto per farmi risparmiare 300 km e ore di attesa... (per non parlare dello sguardo deluso del capo)...
Originariamente inviato da cuorern
Minchia!!! :eek:
Chiamate un esorcista, questa volta, invece che pensarla (più o meno naturalmente) come jocker, sposo in pieno la teoria di ser, e si consideri che io odio Vieri quasi quanto odio Materazzi... :eek:
MIIIIIIIIIIIIIIINONCIPOSSOCREEEEEDEREEEEEEEEE...
:smack::smack::smack::smack::smack:
:Puke: :D
patrizio1982
05-04-2005, 13:58
Mettiamo che circa 100 persone si accampano la sera prima per comprare biglietti. Mettiamo che in tutto vogliano 500 biglietti. Il resto non si possono comprare arrivando circa alle 7 di mattino???
Cio' significherebbe che nella notte ci sarebbero circa un migliaio di persone davanti alla banca...
Datemi info... please...
C'è qualche magnanimo che (anche per lucro :cry:) comprerebbe 2 bigliettini anche per me???????????????????????????????????
prima di tutto:
per esperienza andando alle 6 del mattino 2 anni fa ho preso il biglietto che eran quasi le 3 e sn quasi morto asfissiato in mezzo alla fila. ed era uno degli ultimi disponibili. Quindi se vai alle 7 non è detto che ce la fai.
poi:
io a questo punto preferisco passare la notte,prendere domani di permesso,così faccio sì nottata,ma è molto + tranqui che al mattino. così qdo apre io mi faccio mezz'ora di casino gli altri 8 ore.
ancora x esperienza se danno 2 biglietti a testa è un miracolo.
2 anni fa a me solo 1.
spero di esserti stato utile.
p.s.: ti consiglio di armarti e partire NOW!!!
ma tu stai parlando del vieri di inzio campionato non di quello che si è visto gli ultimi mesi.Vieri non è come lo hai descritto tu,ma solo il fatto di paragonarlo a cruz mi fa sorridere,cazzo siamo passati da Ronaldo a crespo a Cruz se questo nn è un declassamento del nostro numero 9....
Io Vieri lo considero superiore a tutti tranne che ad Adriano e Martins,il che mi pare ovvio ma con cruz nn ha niente da spartire,cruz è uno da Bologna,vieri è uno da titolare della nazionale.
mi spingo in una profezia : Vieri convovato in panca , entra e segna ....:sofico:
patrizio1982
05-04-2005, 14:02
mi spingo in una profezia : Vieri convovato in panca , entra e segna ....:sofico:
:tie:
Datemi info... please...
Così tanto per farmi risparmiare 300 km e ore di attesa... (per non parlare dello sguardo deluso del capo)...
Tieni conto che in genere il 90% dei biglietti sparisce tra dipendenti della banca, amici e parenti di dipendenti, amici e parenti di amici e parenti di dipendenti, amici e parenti di amici e parenti di amici e parenti di dipendenti e non continuo altrimenti ci mettiamo 4 anni, io a scrivere e voi a leggere, però in genere questo è un motivo plausibile per spiagare la carenza di biglietti alla vendita libera... Ed, altrettanto in genere, in queste occasioni un centinaio di persone mi paiono estremamente poche per l'evento in questione! ;)
:smack::smack::smack::smack::smack:
:Puke: :D
Stai a casa tua però con quella linguetta biforcuta, ok?!? :D
Ho già una donna e mi basta e avanza... :O
Tieni conto che in genere il 90% dei biglietti sparisce tra dipendenti della banca, amici e parenti di dipendenti, amici e parenti di amici e parenti di dipendenti, amici e parenti di amici e parenti di amici e parenti di dipendenti e non continuo altrimenti ci mettiamo 4 anni, io a scrivere e voi a leggere, però in genere questo è un motivo plausibile per spiagare la carenza di biglietti alla vendita libera... Ed, altrettanto in genere, in queste occasioni un centinaio di persone mi paiono estremamente poche per l'evento in questione! ;)
Vi odio. :cry:
Cosa faccio... ormai niente.
Anche se partissi stasera (essere lì per le 2-3 di notte...) cosa faccio? Sarei da solo... tutti i miei amici sono milanisti e juventini, i milanisti non potrebbere neanche volendo prendersi un giorno di permesso (e nemmeno ci pensano ad andare a San Siro)... e i juventini non accetterebbero mai di accompagnarmi.
La mia ragazza... non ne parliamo...
Ditemi qualcosa vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi odio. :cry:
Cosa faccio... ormai niente.
Anche se partissi stasera (essere lì per le 2-3 di notte...) cosa faccio? Sarei da solo... tutti i miei amici sono milanisti e juventini, i milanisti non potrebbere neanche volendo prendersi un giorno di permesso (e nemmeno ci pensano ad andare a San Siro)... e i juventini non accetterebbero mai di accompagnarmi.
La mia ragazza... non ne parliamo...
Ditemi qualcosa vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:
Sinceramente credo che le 4 o le 4.30, come ti dicevano, siano anche più che sufficienti!!!
Cmq, se sono 300 km, direi che se parti all'una ce la fai tranquillo, certo, la notte insonne è nua cosa abbastanza infame, ma con un pò di coca-cola ed un bel thermos di caffè non dovrebbe essere un grosso problema!!! Magari di permesso prendi solo qualche ora la mattina, poi il pomeriggio lavori, sempre che tu sopravviva ad una notte insonne inclusa in una parentesi di 600 km di strada... :sofico:
In ogni caso è inutile che ci odi, perchè tanto, anche se sono di Milano, queste partite in vendita libera sono pressochè impossibili da andare a vedere, per cui o ci si arrangia e si riesce a barcamenare in qualche modo oppure si vedono in TV, comodi comodi, con pop-corn ed altro...
Dispiace ma è così...
Cmq se ti porti la ragazza (sempre che non lavori) può essere un'esperienza divertente... :D :D :D
MILAN-INTER: 22 CONVOCATI
Martedì, 05 Aprile 2005 15:08:15
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 22 nerazzurri per la gara di domani sera contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic, 47 Dino Marino;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Stai a casa tua però con quella linguetta biforcuta, ok?!? :D
Ho già una donna e mi basta e avanza... :O
tranquillo io ne ho una di donna ma basta avanza :flower::vicini:
MILAN-INTER: 22 CONVOCATI
Martedì, 05 Aprile 2005 15:08:15
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 22 nerazzurri per la gara di domani sera contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic, 47 Dino Marino;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Forse cordoba nn ce la fa....tremo all'idea di matrix-miha come coppia centrale...La presenza di IVan è forse la più importnate paragonabile solo a quella di Cambiasso e Adriano,senza il colombiano sarà un bel guaio fermare sheva...
tranquillo io ne ho una di donna ma basta avanza :flower::vicini:
Se vuoi, per la parte che avanza, ti posso dare una mano in settimana, ok?
Però me la porti tu, e ti va anche bene visto che stiamo vicini... ;)
Guarda te che mi tocca fare per uno come te, ma il cuore è il cuore, e non si può restare indifferenti a situazioni simili... :vicini:
Se vuoi, per la parte che avanza, ti posso dare una mano in settimana, ok?
Però me la porti tu, e ti va anche bene visto che stiamo vicini... ;)
Guarda te che mi tocca fare per uno come te, ma il cuore è il cuore, e non si può restare indifferenti a situazioni simili... :vicini:
come direbbe bananorama "Manco per il cazzo" :fuck:
Pensa alla salute :D
Mi hanno appena dato i biglietti per Domani:yeah: :yeah: :yeah:
1° anello blu :sofico: :sofico: :sofico:
Volevo dirvelo:D
come direbbe bananorama "Manco per il cazzo" :fuck:
Pensa alla salute :D
Ok, sei geloso e lo vuoi anche tu...
Avrai quel che chiedi, però ti devi mettere in posizione di ascolto...
P.S. Posizione di ascolto ---> :O
Bravo, peccato tu non possa goderti per due tempi il Milan che attacca in quella porta... :D :D :D
Bravo, peccato tu non possa goderti per due tempi il Milan che attacca in quella porta... :D :D :D
dovrei ridere:rolleyes:
mah:nono:
MANCA POCO,POCHISSIMO....
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/inter_milan_130503/galleria/jpg/image3.jpg
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/inter_milan_130503/galleria/jpg/image1.jpg
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/coppe0203/070503milaninter/galleria/jpg/image3.jpg
...LA TENSIONE SALE...
-28h...
edit
Eddai, era per me l'edit?!? :D
Suvvia ser, si scherza... ;)
Una cosa che mi rende orgoglioso e credo sia una delle poche cose che ci accomuni, essendo due tifoserie opposte,sia il fatto che Milano ospiti il DERBY più importante del MONDO.
Nessun'altra città può vantare uno scontro tale che vi sarà tra Milan ed Inter...
Siamo due società che sono semrpe state ai vertici mondiali,voi da 20 anni siete in cima al mondo e noi lo siamo stati prima di voi,ora le tendenze si sono inverite ma Milano rimane sempre una capitale del Calcio mondiale....e tutto il globo calcistico ci invidia,nessuno potrà mai raggiungere il livello di Inter-Milan,non c'è alcun Arsenal-Chelsea,Real-Atletico,Bayern Monaco-Bayern Leverukusen.....nessuno è ai livelli della città di Milano.
Io lo dico con il più sincero intento di esaltare una storia calcistica MILANESE che è sempre stato,con una o con l'altra squadra in cima al mondo del pallone.
Comunque andranno a finire i derby saranno una festa della città di Milano e di questo noi tifosi dell'una o dell'altra squadra dobbiamo essere orgogliosi!
http://www.araldicacivica.it/Lombardia/Comuni%20mi/milano.gif
Questo è ciò che ho postato nel Milan Clan,credo che molti di voi condividano le mie parole...aldilà delle divisioni di tifo!
;)
Eddai, era per me l'edit?!? :D
Suvvia ser, si scherza... ;)
no nO!dovevo sistema il post con le immagine,era venuto un casino,avevo dimenticato tag un po' da per tutto :D:D:D:D
dovrei ridere:rolleyes:
mah:nono:
Non serve, dovresti essere sinceramente dispiaciuto. ;)
ALBIZZIE
05-04-2005, 15:59
bastardo, baffanculo. :ncomment: :huh:
Volevo dirtelo:D
Primo blu?Ti conviene andare in 1° verde,in primo blue ci sono i commandos delle fossa...
Va bhè che sei milanista....quindi li ti troveresti bene :fuck:
Inter, problemi per Cordoba e Cambiasso
05 04 2005
Altri due piccoli problemi per Roberto Mancini in vista della gara contro il Milan...
A preoccupare sono le condizioni di Esteban Cambiasso e Ivan Ramiro Cordoba. Il centrocampista argentino lunedì ha interrotto l'allenamento in anticpo per un affaticamento muscolare mentre Cordoba si è fermato per una violenta pallonota ricevuta sul piede che gli ha fatto girare la caviglia. Per entrambi nulla di grave ma le loro condizioni verranno verficate nel pomeriggio.
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200514/cmc_80529.html
Boh,nn ho parole...
Primo blu?Ti conviene andare in 1° verde,in primo blue ci sono i commandos delle fossa...
Va bhè che sei milanista....quindi li ti troveresti bene :fuck:
Infatti stò con loro:eek: me li magno come spuntino:fuck:
ALBIZZIE
05-04-2005, 16:32
05 04 2005
Altri due piccoli problemi per Roberto Mancini in vista della gara contro il Milan...
A preoccupare sono le condizioni di Esteban Cambiasso e Ivan Ramiro Cordoba. Il centrocampista argentino lunedì ha interrotto l'allenamento in anticpo per un affaticamento muscolare mentre Cordoba si è fermato per una violenta pallonota ricevuta sul piede che gli ha fatto girare la caviglia. Per entrambi nulla di grave ma le loro condizioni verranno verficate nel pomeriggio.
Boh,nn ho parole...
per me è tutta una mossa, per risparmiarli per la semifinale di coppa italia. :O
per me è tutta una mossa, per risparmiarli per la semifinale di coppa italia. :O
Adriano,Cordoba,Vieri,Cambiasso...senza questi siamo messi male...speriamo che sasso e caffè colombia giochino...altrimenti sarà un casino..
ALBIZZIE
05-04-2005, 16:41
Adriano,Cordoba,Vieri,Cambiasso...senza questi siamo messi male...speriamo che sasso e caffè colombia giochino...altrimenti sarà un casino..
lo so, lo so. e poi ci dicono che abbiamo troppi giocatori.
ma non cerchiamo alibi, schiereremo la formazione migliore e si vedrà.
lo so, lo so. e poi ci dicono che abbiamo troppi giocatori.
ma non cerchiamo alibi, schiereremo la formazione migliore e si vedrà.
gia,però che cazzo di sfiga.....
gia,però che cazzo di sfiga.....
cazzate :O giocano entrambi ;)
:tie:
anche tu fai parte del clan degli scaramantici ??! :ahahah:
io no :winner: voglio la Champion !!!
io no :winner: voglio la Champion !!!
:eek: Che autogufata...:cry:
morpheus85
05-04-2005, 17:57
05 04 2005
Boh,nn ho parole...
E poi hanno da ridire sulle mie fonti :)
E poi hanno da ridire sulle mie fonti :)
a nostradamus ritorna nel tuo eremo :sofico:
morpheus85
05-04-2005, 18:11
a nostradamus ritorna nel tuo eremo :sofico:
Ora se devossimo perdere l'alibi ci sarebbe, prima mancava solo Adry :O
:eek: Che autogufata...:cry:
ma sì a che serve la cuatela , ma di che avete paura ? io non tifo contro tifo per , non mi autoflagello e mi carico pronto a vincere la battaglia !!!
non mi impressionano i diavoletti zozzoneri saranno ricacciati all'inferno :
http://www.clementina.it/images/olio/san_michele.jpg:sofico:
morpheus85
05-04-2005, 18:26
ma sì a che serve la cuatela , ma di che avete paura ? io non tifo contro tifo per , non mi autoflagello e mi carico pronto a vincere la battaglia !!!
non mi impressionano i diavoletti zozzoneri saranno ricacciati all'inferno :
Ma se hanno già un piede nella semifinale, abbiamo troppa gente fuori, mezzi acciaccati e ti ricordo che c'è ancora tutto domani :)
Ma se hanno già un piede nella semifinale, abbiamo troppa gente fuori, mezzi acciaccati e ti ricordo che c'è ancora tutto domani :)
eh la miseria...tutto allegri oggi? :P
energy84
05-04-2005, 19:03
salve ragazzi...la tensione sale alle stelle eppure manca ancora un giorno...non ce la faccio piu'...sembra che debba giocare io !
ogni giorno sento sempre ribadire da qualsiasi parte in tv e alla radio che all'inter se ne fa male uno al giorno mentre mettono sempre e dico sempre in risalto che il milan e' al gran completo e fanno capire che la partita e' già segnata...............secondo loro !
LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è una settimana che non parlo piu' di calcio con nessuno..ma ora non resisto.................
ps Ser complimenti per le bellissime parole dette nel topic dei cugini......
Grazie ;)
ronaldovieri
05-04-2005, 19:13
gialex voglio la champions anche io:cool:
energy84
05-04-2005, 19:25
Grazie ;)
di niente :friend:
sai che ti faccio la corte ! :flower:
ps a parte gli scherzi..per il 12 ci dovrei essere..all'inter club di qui mandano 20 biglietti :eek: ...uno dei quali sarà mio....ps 3o anello nord
di niente :friend:
sai che ti faccio la corte ! :flower:
ps a parte gli scherzi..per il 12 ci dovrei essere..all'inter club di qui mandano 20 biglietti :eek: ...uno dei quali sarà mio....ps 3o anello nord
all'andata ci sono però arriverò "tardi"...nn potrò andare li per le 14.00 ad aiutare per le coreo,purtroppo lavoro domani pome...cmq alle 18.30 sn davanti ai cancelli,così appena aprono...TAAAAAAAAAC in curva ;)
PEr il ritorno sarò li dalle 14.00 se ti va ci si becca ;)
gialex voglio la champions anche io:cool:
finalmente uno con le palle !!!:eekk:
http://web.tiscali.it/alfredog/chepalle.jpg
:ops:
ronaldovieri
05-04-2005, 21:00
all'andata ci sono però arriverò "tardi"...nn potrò andare li per le 14.00 ad aiutare per le coreo,purtroppo lavoro domani pome...cmq alle 18.30 sn davanti ai cancelli,così appena aprono...TAAAAAAAAAC in curva ;)
PEr il ritorno sarò li dalle 14.00 se ti va ci si becca ;)
a cena che ti sei mangiato il t9 dei cellulari :asd::asd::asd:
ronaldovieri
05-04-2005, 21:01
finalmente uno con le palle !!!:eekk:
http://web.tiscali.it/alfredog/chepalle.jpg
:ops:
uhmm l'altra volta l'immagine con pistoloni di fuori oggi con le palline di fuori anche
non è che ti piacciono :mbe::mbe::mbe:
salve ragazzi...la tensione sale alle stelle eppure manca ancora un giorno...non ce la faccio piu'...sembra che debba giocare io !
ogni giorno sento sempre ribadire da qualsiasi parte in tv e alla radio che all'inter se ne fa male uno al giorno mentre mettono sempre e dico sempre in risalto che il milan e' al gran completo e fanno capire che la partita e' già segnata...............secondo loro !
LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
è una settimana che non parlo piu' di calcio con nessuno..ma ora non resisto.................
Io sono preoccupatissimo !!!! :eek: :muro: :muro:
Quei culattoni dei cugini bbilanisti, con la fortuna sfacciata che si ritrovano riusciranno a sbatterci fuori come tre anni fa. Me lo sento nel sangue .... :cry: :muro: :muro: :muro:
Nel 2002 a parità di risultati ed a campi invertiti saremmo passati noi. E poi hanno il coraggio di dire che avevano giocato meglio.
Ma baff.... culattacchioni dei miei stivali !!!!!
a cena che ti sei mangiato il t9 dei cellulari :asd::asd::asd:
:mc: :mc: :mc:
ronaldovieri
05-04-2005, 21:18
:mc: :mc: :mc:
visto che i gobbi prendono per bocca come faremo noi domani sera ahaahah:O
uhmm l'altra volta l'immagine con pistoloni di fuori oggi con le palline di fuori anche
non è che ti piacciono :mbe::mbe::mbe:
veramente quelli erano per te ...
io preferisco le curve http://www.kruger.it/menopeg/13/culo.jpg:oink:
jokervero
05-04-2005, 23:06
Non siamo per nulla d'accordo. Secondo me vedere giocare il Vieri di oggi è uno scempio per gli amanti del calcio. Cruz è MOLTO più bello da vedere e parlo da esteta del calcio. Vieri non è MAI stato un idillio di tecnica ma fino a 2-3 anni fa era un terremoto che devastava e scardinava le difese avversarie. NON SI PUO' fare un paragone tra QUEL Vieri e QUESTO Vieri di oggi. Oggi è un attaccante normalissimo, in serie A anche in squadre minori ce ne sono di migliori secondo me. Ripeto: è LENTO....LENTO....LENTO.....PREVEDIBILEEEEEEEEEE !!!
Guardalo giocare con attenzione....non è mai decisivio....sicuramente si sbatte molto ma per i difensori è facile capire cosa farà.....specialmente se sono difensori di qualità. All'inizio della stagione era INGUARDABILE perchè non era a posto fisicamente ma ora non mi dire che è tornato il Bobo di 2 anni fa. Non esegue MAI sponde di prima.....non è capace di saltare l'uomo....è lento negli stop e spessissimo viene anticipato. Tu dimmi anche solo UNA partita di quest anno in cui sia stato decisivo....ha segnato qualche gol certo ma non certo per merito suo bensì della squadra. Confrontalo con Adriano o con Martins o con Sheva LORO ti danno l'impressione di poter incidere in QUALSIASI momento....a me Bobo dà l'impressione di fare solo il solletico alle difese e ti posso assicurare che se giocherà lui sarà come FARE IL SOLLETICO a gente come Nesta-Stam-Maldini.
A questo punto 1000 volte meglio Cruz che certo NON E' UN FUORICLASSE e non lo è mai stato ma è un giocatore agile e soprattutto intelligente con alcuni colpi di tecnica che posso risultare decisivi....e soprattutto è più veloce....e bada che per velocità non intendo solo lo scatto nei 50 o 100 metri ma velocità nel saper leggere l'azione di gioco....velocità nel capire cosa fare e quale sia la cosa migliore da fare in quel momento....in questo Cruz è superiore a Bobo.
Spero di non essere stato troppo lungo. Io sono stato un grande ammiratore del GRANDE BOBO ma ora è tempo che lasci spazio perchè ogni volta che lo vedo giocare mi fa veramente piangere.
ngiorno :cool:
Come va il recupero spero bene;)
Giorno a todos:coffee:
Vedo che comunque in mia assenza il clima derby è stato fervido.............e prevedo un'esplosione stanotte e domani:D
Come sapete stasera ci sarò e ho avuto molta molta fortuna anche se ho dovuto dare in cambio i due biglietti certi che avevo per il ritorno:rolleyes: ma fa nulla sono convinto che la fortuna mi assisterà anche per quello
Cociz mi spiace ma a Milano è un delirio e la febbre derby ha fatto volatilizzare i biglietti
Molti però saranno disponibili domani forse a seconda dell'esito di stasera
Non so se oggi riuscirò a postare ancora ma ho 2 cose da dire
SER visto che sei scaramantico evita di postare frasi del tipo: "manca x manca y".........altre volte non ha portato bene ;)
Le cose erano 2 giusto
Io stanotte per la prima volta ho sognato il risultato di stasera nel senso che non sogno tantissimo e mai risultati e numeri e perdipiù di solito non li ricordo
Ebbene stanotte ho sognato di essere allo stadio e di sentire il fischio finale e di guardare il tabellone
Bene il risultato è scritto indelebilmente nella mia testa
Comunque vada ve lo dirò domani
In ogni caso stasera CONVIENE esserci;)
ALBIZZIE
06-04-2005, 08:01
veramente quelli erano per te ...
io preferisco le curve http://www.kruger.it/menopeg/13/culo.jpg:oink:
che ci fa la foto del milass in questo club?
anche se devo dire l'immagine è troppo bella per rendere bene l'idea. :oink:
ronaldovieri
06-04-2005, 08:20
stasera se vinciamo buttiamoo giù il forum :O
si ma stasera lo flagelleremo
http://umiliazioni.blog.excite.it/img/sedere%20burroso%20e%20bianco.jpg:eekk: :eekk: :eekk: ;)
ALBIZZIE
06-04-2005, 08:26
si ma stasera lo flagelleremo
[img]http://umiliazioni.blog.excite.it/img/sedere%20burroso%20e%20bianco.jpg[/img[:eekk: :eekk: :eekk: ;)
gialex, aspetta che faccio un salto a casa tua e ti insegno come si postano le immagini :O
Il Presidente dell'Inter Giacinto Facchetti ha scelto una metafora pugilistica per presentare l'imminente Euroderby e io, da appassionato di cinema, ho pensato di andare più in là, unendo le due cose. Piace pensare che Milan-Inter di Champions League possa ricordare in qualche modo la saga cinematografica di Rocky: ecco quindi di fronte il campione del mondo dei pesi massimi, Apollo Creed, impersonato dall'attore Carl Weathers, e identificabile con il Milan, e lo sfidante italo-americano di Philadelphia Rocky Balboa, cioè Sylvester Stallone, che rappresenta l'Inter. Chi ha buona memoria sa bene che mi riferisco al secondo capitolo della saga, quello diretto dallo stesso Stallone nel 1979, perché il primo, firmato da John G.Avildsen nel 1976, spero sia già stato 'rappresentato' nell'Euroderby di due anni fa, quando il Rocky nerazzurro sfidò l’Apollo rossonero e perse senza finire al tappeto, cioè senza essere sconfitto. Infatti il pareggio nella boxe condanna comunque lo sfidante. Ma ecco perché l'Inter è Rocky e il Milan è Apollo Creed, o come si è augurato in modo più generico Facchetti, l'Inter è lo sfidante e il Milan è il campione che difende la corona. Il Milan è Apollo Creed perché è campione d’Italia uscente e solo due anni fa è stato campione d’Europa; il Milan è Apollo Creed perché oggi ha 16 punti di vantaggio in campionato, dove si è pure aggiudicato l’ultimo derby. Ora l’inter, come Rocky ha voglia di rivalsa e ci riprova e come Rocky anche l’Inter avrà chi soffrirà lontano dal ring: là Adriana, qui Adriano, guarda caso il nome è lo stesso, a cui magari dedicare quell’urlo a squarciagola passato alla storia del cinema. A patto che Rocky, pardon l'Inter, ritrovi l'eye of the tiger, cioè l'occhio della tigre, ma qui, per la verità, siamo già al terzo capitolo della fortunata saga di Rocky Balboa!
Gian Luca Rossi
Non siamo per nulla d'accordo. Secondo me vedere giocare il Vieri di oggi è uno scempio per gli amanti del calcio. Cruz è MOLTO più bello da vedere e parlo da esteta del calcio. Vieri non è MAI stato un idillio di tecnica ma fino a 2-3 anni fa era un terremoto che devastava e scardinava le difese avversarie. NON SI PUO' fare un paragone tra QUEL Vieri e QUESTO Vieri di oggi. Oggi è un attaccante normalissimo, in serie A anche in squadre minori ce ne sono di migliori secondo me. Ripeto: è LENTO....LENTO....LENTO.....PREVEDIBILEEEEEEEEEE !!!
quoto e ci aggiungo anche quello che hai scritto in precedenza :D
se Vieri entra deve fare la parte del bomber e non del (ridicolo) assist man, è un ruolo che spetta a Cruz..
se ha 20 min nelle gambe deve usarli per sfondare, concludere e non per tentare giocate di prima che non può permettersi....
Originariamente inviato da Meth
se Vieri entra deve fare la parte del bomber e non del (ridicolo) assist man, è un ruolo che spetta a Cruz..
se ha 20 min nelle gambe deve usarli per sfondare, concludere e non per tentare giocate di prima che non può permettersi....
morpheus85
06-04-2005, 11:50
stasera se vinciamo buttiamoo giù il forum :O
ronaldovieri
06-04-2005, 11:53
se mi fate sapere anche i canali ssatellitari che la trasmettono ve ne sarei grato
ma vi rendete conto che canale 5 da me non si vede bene :( :( :( :( :( :(
morpheus85
06-04-2005, 11:56
se mi fate sapere anche i canali ssatellitari che la trasmettono ve ne sarei grato
Ma tu non hai Sky? :D
ronaldovieri
06-04-2005, 11:59
Ma tu non hai Sky? :D
ma se la danno su canale non la danno su sky
non ho l'abbonamento per la champions cmq.
morpheus85
06-04-2005, 12:01
Mancini potrebbe optare ad una formazione ad una punta
----------------Martins
-----Kily Veron Stankovic VDM
--------------C.Zanetti
Favalli Materazzi Sinisa Zanetti
-------------Pagliuca (magari :( )
Se invece ci sono tutti quelli in dubbio:
---------------Martins Cruz
Stankovic Cambiasso C.Zanetti Veron
----Favalli Cordoba Sinisa Zanetti
-----------------Pagliuca (magari :( )
morpheus85
06-04-2005, 12:03
ma se la danno su canale non la danno su sky
non ho l'abbonamento per la champions cmq.
A peccato, se no ti potevi guardare il ritorno e saltare l'andata :(
Dejan_Savicevic
06-04-2005, 12:11
Ragazzi se fossi in voi invece che perdere tempo a postare andrei in chiesa a pregare dato che solo un miracolo vi può salvare stasera... oppure se siete fortunati il pulman del milan va a sbattere e vincete a tavolino, ah dimenticavo il caso in cui la pesta potesse contaggiare tutti quelli presenti a Milanello.... purtroppo però la verità sarà più dura... se vi va bene potreste giocarvela al ritorno. Ciao a tutti e buona partita... FORZA MILAN!!!
morpheus85
06-04-2005, 12:13
Originariamente inviato da Dejan_Savicevic
Ragazzi se fossi in voi invece che perdere tempo a postare andrei in chiesa a pregare dato che solo un miracolo vi può salvare stasera... oppure se siete fortunati il pulman del milan va a sbattere e vincete a tavolino, ah dimenticavo il caso in cui la pesta potesse contaggiare tutti quelli presenti a Milanello.... purtroppo però la verità sarà più dura... se vi va bene potreste giocarvela al ritorno. Ciao a tutti e buona partita... FORZA MILAN!!!
Purtroppo hai ragione :(
ronaldovieri
06-04-2005, 12:38
oddio ma certi uomini li fanno con i stampini :D :D :D :D
cmq ecco la formazione in anteprima per voi
toldone
ilcapitano-caffe colombia-matrix-favalli
cambiasso- c.zanetti
veron - stankovic - kily
obaoba martins
:cool:
esatto,hai espresso quello che credo pure io.
In ogni caso ripeto che paragonare cruz a vieri è uno scempio,PER ME.Vieri è stato un fuoriclasse e certi colpi da tale li ha ancora seppur non più come una volta.Cruz nn è mai stato un fenomeno e mai lo sarà,da ciò deriva il fatto che mai e poi mai potrà tirare fuori il colpo di classe che risolva la partita,al contrario di Vieri anche se in questa stagione non è mai successo..Cruz è unico nel suo genere,tatticamente è immenso,aiuta il centrocampo e fa salire la squadra con ottime sponde,ma tutto ciò va bene contro la Fiorentina,non contro il Milan,per questa partita ci sarebbe voluto il miglior vieri...nn ci sarà,speriamo che se e quando entrerà sia decisivo come lui sa essere.
;)
Mancini potrebbe optare ad una formazione ad una punta
----------------Martins
-----Kily Veron Stankovic VDM
--------------C.Zanetti
Favalli Materazzi Sinisa Zanetti
-------------Pagliuca (magari :( )
Se invece ci sono tutti quelli in dubbio:
---------------Martins Cruz
Stankovic Cambiasso C.Zanetti Veron
----Favalli Cordoba Sinisa Zanetti
-----------------Pagliuca (magari :( )
Mihalovic e matrix insieme e cordoba in panca???Ma sei matto? :D
Purtroppo giocherò Miha e nn Matrix,peccato,marco era tornato ai suoi ottimi livelli,io lo avrei confermato senza dubbio...inoltre nn schieri Cambiasso,guarda che nn sono infortunati,almeno l'inter nn dice niente,evitiamo di essere pessimisti...
la seconda formazione sarà quella titolare ;)
Everyman
06-04-2005, 13:25
Qui la gente e' in fibrillazione, mentre nel nostro clan si tende a snobbare il match con poca partecipazione di tutti.
Un punto a favore vostro:O
Ciauz!
Originariamente inviato da Everyman
Qui la gente e' in fibrillazione, mentre nel nostro clan si tende a snobbare il match con poca partecipazione di tutti.
Un punto a favore vostro:O
Ciauz!
Che dire, speriamo di pareggiare allora! :O
ALBIZZIE
06-04-2005, 13:49
Che dire, speriamo di pareggiare allora! :O
un bel 5-5 ricco di gol.
un bel 5-5 ricco di gol.
Ovviamente per pareggio intendevo un bell'1-0 per noi! :O
ALBIZZIE
06-04-2005, 13:55
Ovviamente per pareggio intendevo un bell'1-0 per noi! :O
è proprio vero che i milanisti di calcio capiscono poco. pure le regole fondamentali. :nono:
è proprio vero che i milanisti di calcio capiscono poco. pure le regole fondamentali. :nono:
lol :)
marcolan
06-04-2005, 14:03
AUGURONI!
hai ragione sembrano quasi "clonati":sofico:
cmq niente paura : Martins - Vieri ( nella ripresa...) :cool:
... e non mi rompete le balls con la scaramanzia :O
tse che fine hanno fatto i BAUSCIA di una volta ...:yeah:
ALBIZZIE
06-04-2005, 14:15
Originariamente inviato da marcolan
AUGURONI!
grazie.
e altrettanto gentilmente, contraccambio. :O
Amici io esco ci sentiamo in ogni caso domani:O
Ciao Gialex e ciao alby
Ciao Ronaldovieri ciao a tutti
E spero che alla fine i signori si vedano anche se dubito:rolleyes:
il solito citrullo.... ogni volta bisogna ripeterti le stesse cose... indovina dove la fanno sul sat!!! :rolleyes:
Ma qualcuno cercava questo?!?
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
45 minuti e sono fuori dall'ufficio corsetta veloce e bum,davanti ai cancelli...gli altri miei amici sn gia la :cry:
Oggi dalla fretta di concludere ed andarmene in fretta ho formattato 4 pc contemporaneamente mentre con una laser stampavo 1400 fogli di un manuale,col cellulare stavo configurando il server DBMS in sede centrale tramite shell :D
Sembravo posseduto ma ciò nn è servito a niente...alle 18.00 esco comunque :cry:
45 minuti e sono fuori dall'ufficio corsetta veloce e bum,davanti ai cancelli...gli altri miei amici sn gia la :cry:
Oggi dalla fretta di concludere ed andarmene in fretta ho formattato 4 pc contemporaneamente mentre con una laser stampavo 1400 fogli di un manuale,col cellulare stavo configurando il server DBMS in sede centrale tramite shell :D
Sembravo posseduto ma ciò nn è servito a niente...alle 18.00 esco comunque :cry:
Azz... La dea Kalì...
Azz... La dea Kalì...
:D si ma il bello è che quando arrivavano i colleghi a chiedere le cose più stupide io rispondevo sempre allo stesso modo senza guardarli..."Riavvia il PC"
Una cogliona mi fa...ah ma i PC nn si rovinano a riavviarli?Io la guardo presissimo da mille problemi e le faccio..."hai ragione aspetta che vado in magazzino e prendo un PC nuovo" e la babba è stato 20' ad aspettami nel suo ufficio :rotfl:
Quando le ho detto che stavo scherzando si è offesa a morte :rotfl: :D :rotfl:
Credo che il licenziamento sia vicino :D:D:D:D:D:D:D
Everyman
06-04-2005, 16:58
Mr Goof vi guarda dall'alto:O
Originariamente inviato da Everyman
Mr Goof vi guarda dall'alto:O
E tu guarda più in alto!!! :O
Everyman
06-04-2005, 17:10
zitto tu e rispondi al mio reply nel milan clan:O
ALBIZZIE
06-04-2005, 17:11
ma quanta bella gente, da queste parti. :tie:
:D si ma il bello è che quando arrivavano i colleghi a chiedere le cose più stupide io rispondevo sempre allo stesso modo senza guardarli..."Riavvia il PC"
Una cogliona mi fa...ah ma i PC nn si rovinano a riavviarli?Io la guardo presissimo da mille problemi e le faccio..."hai ragione aspetta che vado in magazzino e prendo un PC nuovo" e la babba è stato 20' ad aspettami nel suo ufficio :rotfl:
Quando le ho detto che stavo scherzando si è offesa a morte :rotfl: :D :rotfl:
Credo che il licenziamento sia vicino :D:D:D:D:D:D:D
Basta che non sia l'amministratrice delegata...
cmq niente paura : Martins - Vieri ( nella ripresa...) :cool:
e speriamo non giochi solo per lanciare Martins :sperem:
ma quanta bella gente, da queste parti. :tie:
talmente bella che sei costretto a grattarti i co****ni :asd:
morpheus85
06-04-2005, 18:04
cmq ecco la formazione in anteprima per voi
toldone
ilcapitano-caffe colombia-matrix-favalli
cambiasso- c.zanetti
veron - stankovic - kily
obaoba martins
Vista così sembra che giochiamo a due punte :D
e speriamo non giochi solo per lanciare Martins :sperem:
Vieri raddoppia nel finale , appena entrato dalla panchina :O
ronaldovieri
06-04-2005, 19:00
stasera li sfonnemo:O
dehihoho
dehihoho
*mitocco*
ronaldovieri
06-04-2005, 20:24
Originariamente inviato da fek
*mitocco*
:wtf: :wtf: :wtf:
ronaldovieri
06-04-2005, 20:30
nooooooooo giardiniereeeeee
ronaldovieri
06-04-2005, 20:33
e te pareva sti culi rutti:mad:
Buon primo tempo, sicuramente meglio di loro.
Ovviamente 0-1 :D
che squadraccia
non hanno visto la palla tutta la partita e fanno 0 a 1 a tempo scaduto sul primo tiro in porta
bah
ronaldovieri
06-04-2005, 20:35
Originariamente inviato da 00Luca
ma è sempre cosi è possibile :mad:
Originariamente inviato da fek
che squadraccia
non hanno visto la palla tutta la partita e fanno 0 a 1 a tempo scaduto sul primo tiro in porta
bah
quando si tira in porta si deve anche fare gol, imparate :O
energy84
06-04-2005, 20:36
ecco lo sapevo......stiamo giocando solo noi e il risultato qual'e'
UN TIRO E UN GOL
FORZA RAGAZZI
NON MOLLARE MAI
ronaldovieri
06-04-2005, 20:37
io farei entrare matrix solo per punire qualcuno :asd::asd:
energy84
06-04-2005, 20:37
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :
UN TIRO E UN GOL
ringraziate i 4 assist sbagliati in contropiede, quando il Milan tira segna quasi sempre :O
Originariamente inviato da ^free^
ringraziate i 4 assist sbagliati in contropiede, quando il Milan tira segna quasi sempre :O
E se non segna lo fanno segnare
:ncomment:
ronaldovieri
06-04-2005, 20:42
cavolo però stankovic se deve da na svegliata
dehihoho
La mascotte dell'Inter
http://img174.exs.cx/img174/4600/portosfiga9lw.jpg (http://www.imageshack.us)
ronaldovieri
06-04-2005, 20:57
DAi bobo spacca tutto
DAi bobo spacca tutto
si, forse i cartelloni pubblicitari :asd:
GODURIA NATA DALL'EST :sofico:
altro anno di magra in casa nerazzurra :sofico:
Patavio77
06-04-2005, 21:42
x me sta partita è tutta colpa di mancini. ha cannato completamente la formazione. la squadra poi era lunghissima ed ha giocato solo a palla lunga e pedalare(poco).
cmq son contento x moratti che ha mandato via zaccheroni x prendersi quel gran allenatore che è mancini:rolleyes:
Originariamente inviato da UltimateBou
fortunati.... poteva finire anche peggio :D
infatti, che squadra di culi rotti!!!!!:D :D :O :O
ci sono altri 90' per bastornali :D
majin mixxi
06-04-2005, 21:46
ovviamente
morpheus85
:D rido per non piangere
..:::M:::..
INTER - DETTI :(
:sofico:
Coca-Cola
06-04-2005, 21:47
AHHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHHA
com'era lo striscione iniziale? "..VINCERE E VINCEREMO"... AHAHAHAH
SFIGATI!:D :D
morpheus85
06-04-2005, 21:48
ci sono altri 90' per bastornali :D
E già, questa è più che sufficiente, che dite vengo per il ritorno? :rolleyes:
ma non è che l'avatar ha portato un po' zella??
marcus81
06-04-2005, 21:55
Che dire...tanta amarezza...
L'episodio chiave secondo me è stato il gol preso al 46°, con un fallo completamente inutile...
Nel secondo tempo bisogna dire che ha giocato meglio il Milan e noi non abbiamo avuto nessuna reazione...sempre e solo inutili lanci lunghi:mad:
Resta cmq il fatto che meritavamo di fare un gol, almeno per quanto visto nel primo tempo.
Sui 2 gol presi...ancora una volta la difesa ha fatto schifo:muro:
Speriamo in un ritorno di Adriano la prossima settimana...ma sarà moolto dura:(
energy84
06-04-2005, 21:56
ci sono altri 90' per bastornali
ovviamente
ATTENTI a parlare prima di martedi........nel calcio tutto e' possibile
vi ricorda niente il nome DEPORTIVO ?????
energy84
06-04-2005, 21:57
certo che devi andare(se vuoi:D )....
io ci saro'.....niente e' perduto ;)
complimenti il paragone calza a pennello!!!!!!:rotfl: :rotfl: :doh:
morpheus85
06-04-2005, 21:59
Originariamente inviato da fab77
ma non è che l'avatar ha portato un po' zella??
Può darsi, va be non ce la faccio più io passo all'altro clan almeno di là c'è ancora uno scudetto a cui puntare e una bella champions addio amici perdazzurri :(
morpheus85
06-04-2005, 22:00
Siete fuori, con un 2-0 come pensate di ribaltarlo?
energy84
06-04-2005, 22:00
complimenti il paragone calza a pennello!!!!!!:rotfl: :rotfl: :doh:
be' se non ricordo male dopo il 4 a 1 dell'andata tutti a parlare di semifinale e cose varie ....
poi in spagna 4 a 0.....
se ve l'hanno fatto loro tutti possono (senza offesa per il deportivo)
Deportivo lo conosco poco, ma il nome INTER mi evoca in mente innumerevoli LOLLATE che ho passato grazie a questa squadra :sofico: :sofico:
a cumpa' guarda che non siamo ad agosto, che sogni a fare? :D
Cippermerlo HJS
06-04-2005, 22:03
tutto può succedere per carità... ma se mi dici che questa inter è paragonabile al depor dell'anno scorso.... e il milan è il milan, non butta via 2 semifinali in 2 anni..........
morpheus85
06-04-2005, 22:05
be' se non ricordo male dopo il 4 a 1 dell'andata tutti a parlare di semifinale e cose varie ....
poi in spagna 4 a 0.....
Ma tu sogni, se vi va bene fate un 3-0 ma poi al 90 un golletto lo prendete :cool:
Squadra senza identità curz malissimo stankovic peggio c.zanetti ridicolo veron a sprazzi martins nullo vieri fantasma toldo inutile mihalovic rincretinito cordoba distratto j.zanetti impalpabile vdm come al solito inetto e karagounis disorientato
Sintesi della gara.
Siamo fuori dalla champions ma al ritorno ci sarò comunque.
La nostra sofferenza sportiva non conosce abisso.
Forza Inter in ogni caso,anche in questi momenti di profonda delusione.
Buona notte.
energy84
06-04-2005, 22:07
Deportivo lo conosco poco, ma il nome INTER mi evoca in mente innumerevoli LOLLATE che ho passato grazie a questa squadra :sofico: :sofico:
a cumpa' guarda che non siamo ad agosto, che sogni a fare? :D
complimenti un discorso da vero sportivo :clap clap:
:rolleyes:
Ma tu sogni, se vi va bene fate un 3-0 ma poi al 90 un golletto lo prendete :cool:
:asd::asd: :mano:
poi in spagna 4 a 0.....
se vi paragonate al deportivo state messi male ehh non vi fa mica onore!!!
energy84
06-04-2005, 22:08
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
tutto può succedere per carità... ma se mi dici che questa inter è paragonabile al depor dell'anno scorso.... e il milan è il milan, non butta via 2 semifinali in 2 anni..........
ma se l'anno scorso tutti a deridere la squadretta depor fino a che non vi ha fatto 4 a 0......ma dai.....
su una cosa completamente d'accordo...tutto e' possibile.. !
energy84
06-04-2005, 22:10
se vi paragonate al deportivo state messi male ehh non vi fa mica onore!!!
io non paragono l'inter al deportivo....ma paragono le situazioni....
dopo il 4 a 1 tutti a credere di avere un piede e 3/4 in semifinale e poi......
mi ricordi come e' andata a finire ? ? ?
dico solo che niente e' stato scritto ancora tutto qui !
Squadra senza identità curz malissimo stankovic peggio c.zanetti .
ma non è che stavi vedendo apocalipse now??
invece della partita?
energy84
06-04-2005, 22:11
Squadra senza identità curz malissimo stankovic peggio c.zanetti ridicolo veron a sprazzi martins nullo vieri fantasma toldo inutile mihalovic rincretinito cordoba distratto j.zanetti impalpabile vdm come al solito inetto e karagounis disorientato
Sintesi della gara.
Siamo fuori dalla champions ma al ritorno ci sarò comunque.
La nostra sofferenza sportiva non conosce abisso.
Forza Inter in ogni caso,anche in questi momenti di profonda delusione.
Buona notte.
te non pensi queste cose...
e' la delusione che ti fa scrivere cosi'...
e purtroppo ti capisco
io non paragono l'inter al deportivo....ma paragono le situazioni....
dopo il 4 a 1 tutti a credere di avere un piede e 3/4 in semifinale e poi......
mi ricordi come e' andata a finire ? ? ?
dico solo che niente e' stato scritto ancora tutto qui !
la partita andò a finire in quel modo proprio perchè era il depor, non l'inter, e poi non abbiamo mica vinto 4-1
te non pensi queste cose...
e' la delusione che ti fa scrivere cosi'...
e purtroppo ti capisco
cosa avrei scritto di male?abbiamo una squadra che stasera si è dimostrata la solita inter.
L'unico che ha giocato secondo le solit aspettative è stato cambiasso.
Siamo fuori,inutile roderci il cazzo con pensieri inutili.
Siamo fuori ancora una volta in un euroderby,amen.
Al ritorno io ci sarò comunque,l'Inter si ama sempre.
cosa avrei scritto di male?abbiamo una squadra che stasera si è dimostrata la solita inter.
L'unico che ha giocato secondo le solit aspettative è stato cambiasso.
Siamo fuori,inutile roderci il cazzo con pensieri inutili.
Siamo fuori ancora una volta in un euroderby,amen.
Al ritorno io ci sarò comunque,l'Inter si ama sempre.
beh anche cordoba non ha giocato male anzi, ha fatto delle chiusure mooolto decisive, certo sui gol.......... ma lì non è tutta colpa sua
beh anche cordoba non ha giocato male anzi, ha fatto delle chiusure mooolto decisive, certo sui gol.......... ma lì non è tutta colpa sua
cordoba ha sbagliato su entrambi i gol.riguardati le immagini,era sempre dietro l'avversario,più clamoroso il primo errore ma anche il secondo è stato notevole.
energy84
06-04-2005, 22:16
la partita andò a finire in quel modo proprio perchè era il depor, non l'inter, e poi non abbiamo mica vinto 4-1
parli del depor come se fosse la squadra piu' forte di quell'anno.....la cosa e' che vi siete fatti surclassare da una squadretta che all'andata avevato ampiamente ridicolizzato..........
e non mi pare che nei tre derby di quest'anno abbiate mai meritato di vincerne uno....non so se te ne sei accorto ma avete fatto 3 tiri in porta(2dei quali su calci da fermo,episodi) e nel primo tempo NON avete toccato un pallone...
io parlo di un possibile ribaltamento di risultato paragonando quelle due situazioni a queste due....
energy84
06-04-2005, 22:19
se tutti avessero giocato con la grinta di cordoba ora si parlerebbe di una partita diversa......
sui gol non e' il solo che difende.....e ti ricordo che c'era mihajlovic.....
volevo vedere se il milan era costretto a fare tutta la partita con costacurta su martins....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.