View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Originariamente inviato da badedas
Brrr, - 16 a 8 giorni dall'inizio della primavera.
Mah, non ci sono più le stagioni di una volta.
già questo in Italia dove , per usare un eufemismo le temperature sono state rilevate in maniera irregolare ... in europa potrebbe essere diverso e riscoprirvi quantomeno in ISOTERMIA !!! :O
forse un caso o forse no ... :mad:
cia:p
Originariamente inviato da jokervero
Un solo consiglio: rigurdati le immagini e se ci fosse bisogno (come credo sinceramente da quello che hai scritto) comprati una copia del regolamento del gioco del calcio. Costa 3€, sono 2 volumetti di circa 25 pagine uno per le regole e il secondo per la casistica.
;)
:rotfl:
bella Joker ;)
[QUOTE]Originariamente inviato da gialex
la Lazzie è una delle ultime squadre che può lamentarsi degli arbitri...compreso ieri si ritrova almeno 3 o 4 punti in + in questo campionato, punti pesantissimi per chi lotta per non retrocede...
Originariamente inviato da Aquila78
Me sa che a te servirebbe un libro dove spiegano cosa significhi vincere un trofeo... Sai cos'è un trofeo? No? Chissà come mai :D
detto da chi ha visto 2 scudetti in tutta la sua storia calcistica è il massimo della tristezza, senza dimenticare che una delle poche volte che potevate vincere qualcosa in Europa le avete prese proprio dall'Inter..
lascia perdere il calcio, meglio se vi concentrate sul lavoro..
http://www.dallagnol.org/fotos/varie/pastore.jpg
....comprati una copia del regolamento del gioco del calcio. Costa 3€, sono 2 volumetti di circa 25 pagine uno per le regole e il secondo per la casistica.
;)
aggiungo una cosa (mi scoccio ad editare il post precedente:p )..
esiste il sito della lega calcio dove si può trovare e consultare gratuitamente il regolamento ufficiale..
non sta scritto da nessuna parte che un tifoso debba conoscere il regolamento (se non lo conosce Papadopulo.... :asd: ), ma prima di infilarsi in certe discussioni sarebbe meglio togliersi certi dubbi visto che gli strumenti su internet ci sono..
ci vuole un attimo a passare per cazzari
Amu_rg550
13-03-2005, 20:30
Originariamente inviato da Hal2001
E' una squadra senza palle. Mi sa che l'amore che avevo verso questi colori si sta sbiandendo. Ogni anno investono per acquistare i più grandi campioni del pianeta e poi non si riesce a dimostrare di avere i testicoli.
Da oggi in poi tiferò solo per il Palermo, almeno loro spendendo un ventesimo, raggiungono gli stessi risultati ed il presidente li punzecchia sempre, altro che Moratti, ma torna ad inquinare il pianeta, altro che sprecare tutta quella grana.
So che è utopistico, ma vorrei tornare indietro di quarantanni, lo sport fatto con il cuore e non con il portafogli, l'attaccamento alla maglia e la voglia di divenire qualcuno, non più pagato. Io dal canto mio non investirò più un cent in questo senso, neanche per vedere una partita a pagamento, che li paghino di tasca loro integralmente.
:friend:
hal non è che vuoi iniziar a tifare, una a caso, juventus?
:D
Aquila78
13-03-2005, 20:49
Originariamente inviato da Meth
aggiungo una cosa (mi scoccio ad editare il post precedente:p )..
esiste il sito della lega calcio dove si può trovare e consultare gratuitamente il regolamento ufficiale..
non sta scritto da nessuna parte che un tifoso debba conoscere il regolamento (se non lo conosce Papadopulo.... :asd: ), ma prima di infilarsi in certe discussioni sarebbe meglio togliersi certi dubbi visto che gli strumenti su internet ci sono..
ci vuole un attimo a passare per cazzari
C'è differenza tra chi passa per cazzaro, e CHI E' CAZZARO, ma chi meglio di te può capirlo?
Cmq è difficile fare ragionamenti con chi, come te, è un pò carente di cervello... sai cos'è un cervello?
Guarda qua
http://kidslink.bo.cnr.it/reni/gozzadini/gozza2/ricerche/Image81.gif
Ma ho l'impressione che tu al posto del cervello abbia questa
http://www.fotosearch.it/bigcomps/corel/CPH471/489002.jpg
In realtà penso che tu abbia qualcos'altro al posto del cervello, ma questo lo lascio alla tua scintillante immaginazione :D :tie:
ma che "sfortuna" hanno gli arbitri con la Juve ?:eek:
cia:mad:
Uther Pendragon®
13-03-2005, 21:05
C'è differenza tra chi passa per cazzaro, e CHI E' CAZZARO, ma chi meglio di te può capirlo?
Cmq è difficile fare ragionamenti con chi, come te, è un pò carente di cervello... sai cos'è un cervello?
Guarda qua
http://kidslink.bo.cnr.it/reni/gozzadini/gozza2/ricerche/Image81.gif
Ma ho l'impressione che tu al posto del cervello abbia questa
http://www.fotosearch.it/bigcomps/corel/CPH471/489002.jpg
In realtà penso che tu abbia qualcos'altro al posto del cervello, ma questo lo lascio alla tua scintillante immaginazione :D :tie:
sbaglio o cerchi una sospensione?
certo che litigare per il calcio...
Aquila78
13-03-2005, 21:10
Chiedo scusa ma non sono certo io che ho iniziato a provocare... non ho dato io prima del cazzaro a qualcuno... allora se va bene dare del burino, del caciottaro, del contadino, del pascolatore di pecore (con sottinteso giudizio dispregiativo per queste persone), mi si deve anche concedere di ironizzare sul presunto cervello di una persona!
E poi non ho detto parolacce e non ho messo immagini volgari, perciò non capisco questo richiamo rivolto a me e non al tanto sagace Meth: due pesi e due misure?
i ragionamenti si fanno sui fatti sopratutto sono alla portata di tutti come nel caso del regolamento consultabile online...
vabbè, non sei capace di basare una discussione sui fatti, in compenso conosci la diffwerenza fra sfottò ed insulto.
saranno contenti i mod..
Addio.
jokervero
13-03-2005, 21:16
i ragionamenti si fanno sui fatti sopratutto sono alla portata di tutti come nel caso del regolamento consultabile online...
vabbè, non sei capace di basare una discussione sui fatti, in compenso conosci la diffwerenza fra sfottò ed insulto.
saranno contenti i mod..
Addio.
Ciao, senti Meth fai come me che ho lasciato perdere. Purtroppo avere la pretesa di parlare di regolamento del calcio con un tifoso è troppo. Io non ho niente di personale contro Aquila78 ho solo detto che spesso prima di parlare bisognerebbe avere la cognizione di causa di ciò che si sta dicendo per non incorrere in clamorosi abbagli e essere derisi. Questo vale per tutto non solo per il calcio. Io ho fatto una sottile ironia, che voleva essere simpatica nelle mie intenzioni, proprio per far capire questo concetto. Purtroppo mi rendo conto una volta in più che con i tifosi non si può ragionare per diversi motivi che non sto qui ad elencare non ultimo il cattivo esempio che danno i media i quali spesso affidano i commenti a giornalisti ed esperti che non sanno un emerita mazza di regolamento e che travisano la verità.
Uther Pendragon®
13-03-2005, 21:22
Chiedo scusa ma non sono certo io che ho iniziato a provocare... non ho dato io prima del cazzaro a qualcuno... allora se va bene dare del burino, del caciottaro, del contadino, del pascolatore di pecore (con sottinteso giudizio dispregiativo per queste persone), mi si deve anche concedere di ironizzare sul presunto cervello di una persona!
E poi non ho detto parolacce e non ho messo immagini volgari, perciò non capisco questo richiamo rivolto a me e non al tanto sagace Meth: due pesi e due misure?
evitiamo le offese...
e piantatela di litigare per degli omini in mutande che rincorrono un palla...
Aquila78
13-03-2005, 21:22
saranno contenti i mod..
Addio.
Non ti ho insultato e non ho detto parole volgari: perchè credi che la tua presunta ironia sia meglio della mia?
Oltretutto se non sai mandare messaggi senza dover sfottere, evidentemente tanto cervello non dimostri di avercelo:D
La verità è che io so scrivere seriamente e fare anche sfottò, tu sai solo fare sfottò, ed oltretutto del tipo del tifoso romanista più becero... ma non sarai per caso di Roma? Allora non è farina del tuo sacco: sai solo copiare, bricconcello:nonsifa:
Comunque visto che il moderatore ha avuto la grande intuizione di richiamare solo me, mi autosospendo per questa sera, tanto verba volant scripta manent...:mc:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
evitiamo le offese...
e piantatela di litigare per degli omini in mutande che rincorrono un palla...
e mamma mia se sono brutti !!! :sofico:
Aquila78
13-03-2005, 21:27
Ciao, senti Meth fai come me che ho lasciato perdere. Purtroppo avere la pretesa di parlare di regolamento del calcio con un tifoso è troppo. Io non ho niente di personale contro Aquila78 ho solo detto che spesso prima di parlare bisognerebbe avere la cognizione di causa di ciò che si sta dicendo per non incorrere in clamorosi abbagli e essere derisi. Questo vale per tutto non solo per il calcio. Io ho fatto una sottile ironia, che voleva essere simpatica nelle mie intenzioni, proprio per far capire questo concetto. Purtroppo mi rendo conto una volta in più che con i tifosi non si può ragionare per diversi motivi che non sto qui ad elencare non ultimo il cattivo esempio che danno i media i quali spesso affidano i commenti a giornalisti ed esperti che non sanno un emerita mazza di regolamento e che travisano la verità.
Senti Joker a parte che con te mi sono anche scusato per aver esagerato nella risposta, ma perchè stigmatizzi le mie parole e non quelle di Meth che parla de caciottari, de burini, de pascolatori de pecore e via dicendo? Io oggi ho fatto un passo indietro e mi sono scusato con tutti, Meth invece ha ricominciato subito a sfottere: beh complimenti sinceri, e meno male che eri obiettivo... lasciamo perdere và, meglio che me ne vado và... bella roba:mad:
se non si offendono i mod ci penso io a spiegarlo con un semplice schemino..
perdazzurro, bilanista, gobbo ladro, burino ---> sfottò, scontato e banale ma sfottò
deficente, ritardato, stupido ---> insulto
+ semplice di così..
Oltretutto se non sai mandare messaggi senza dover sfottere, evidentemente tanto cervello non dimostri di avercelo:D
saranno passati 10 minuti dal richiamo del mod e tu continui...complimenti
Aquila78
13-03-2005, 21:39
se non si offendono i mod ci penso io a spiegarlo con un semplice schemino..
perdazzurro, bilanista, gobbo ladro, burino ---> sfottò, scontato e banale ma sfottò
deficente, ritardato, stupido ---> insulto
+ semplice di così..
saranno passati 10 minuti dal richiamo del mod e tu continui...complimenti
Te la canti e te la soni... a bello chi sa fare solo il primo tipo di sfottò, e che non fa altro che ripetere il primo tipo di sfottò, e che a distanza di ore ricomincia con quel tipo di sfottò, a casa mia non è una persona molto intelligente, ed è quello che ho, con ironia e senza insulti, sottolineato...
Mò te saluto perchè ti ho dedicato anche troppe attenzioni: ciao ciao bello
:mc:
.. e basta !!! cambiate disco ...
piuttosto Aquila ti ricordi il mio discorso di ieri sul fatto che te la prendevi con noi per episodi risibili e reversibili quando i "fatti " li fanno gli altri ?!? ecco io eviterei gli atteggiamenti Fantozziani verso terzi che non fanno altro che fare il gioco di chi vuole alzare polveroni ... :rolleyes:
ronaldovieri
13-03-2005, 22:33
Originariamente inviato da gialex
.. e basta !!! cambiate disco ...
piuttosto Aquila ti ricordi il mio discorso di ieri sul fatto che te la prendevi con noi per episodi risibili e reversibili quando i "fatti " li fanno gli altri ?!? ecco io eviterei gli atteggiamenti Fantozziani verso terzi che non fanno altro che fare il gioco di chi vuole alzare polveroni ... :rolleyes:
uhmmmmmmmmm che ci facevi nel topic dei bilanisti ? :mad: :mad: :mad:
t'ho scoperto sei bilanista come dona* :sofico: :sofico:
ronaldovieri
13-03-2005, 22:37
Originariamente inviato da ronaldovieri
uhmmmmmmmmm che ci facevi nel topic dei bilanisti ? :mad: :mad: :mad:
e cmq gli unici sfigati che non riescono a rubare siamo noi ma porccc:mad: :mad:
eheheh che credi di avere l'esclusiva ?!!
i miei interventi sono centellinati mica come te che ti dai a destra e a manca ... :O
poi sono abituato a confrontarmi con i cugini : ho 2 fratelli minalisti :rolleyes: ahimè :p
ronaldovieri
13-03-2005, 22:43
i miei interventi sono centellinati mica come te che ti dai a destra e a manca ... :O
poi sono abituato a confrontarmi con i cugini : ho 2 fratelli minalisti :rolleyes: ahimè :p
che disgrazia mi dispiace due fratelli milanisti è il top:sofico:
Te la canti e te la soni... a bello chi sa fare solo il primo tipo di sfottò, e che non fa altro che ripetere il primo tipo di sfottò, e che a distanza di ore ricomincia con quel tipo di sfottò, a casa mia non è una persona molto intelligente, ed è quello che ho, con ironia e senza insulti, sottolineato...
Mò te saluto perchè ti ho dedicato anche troppe attenzioni: ciao ciao bello
:mc:
questo tono lo puoi usare con tuo fratello o con i tuoi compagni delle elementari..
si scrive suoni, non soni
si scrive adesso, non Mò
non è il forum di "noi ragazzi de borgata", sarebbe gradito l'italiano
Marinelli
13-03-2005, 23:21
Finitela per cortesia... tutti. Anche i moderatori vorrebbero avere la possibilità di andare a letto senza preoccuparsi di lasciare il forum privo di attenzioni per qualche ora. Non vorrete mica che si debbano chiudere alcune discussioni in determinate ore del giorno o della notte? O in determinati giorni della settimana?
Ciao.
Originariamente inviato da Marinelli
Finitela per cortesia... tutti. Anche i moderatori vorrebbero avere la possibilità di andare a letto senza preoccuparsi di lasciare il forum privo di attenzioni per qualche ora. Non vorrete mica che si debbano chiudere alcune discussioni in determinate ore del giorno o della notte? O in determinati giorni della settimana?
Ciao.
c'è una sola persona che ha insultato, io di certo non ho risposto per le rime...
visto che questa persona, nonostante un richiamo, ha dimostrato chiaramente di non aver compreso quale sia il limite da non oltrepassare, mi viene da chiedere..
dopo quanti insulti e richiami vengono presi provvedimenti?
non per altro, così posso mettermi l'anima in pace sapendo che per altri n messaggi dovrò leggere riferimenti rivolti alla mia intelligenza :rolleyes:
P.S.quando parlo di provvedimenti non mi riferisco certo alla chiusura del thread...
Perchè punire tutti quelli che frequentano il thread quando è uno solo quello che dimostra di non sapere e non capire le regole?
'notte.
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
piantatela di litigare per degli omini in mutande che rincorrono un palla...
Mi piace questa definizione. :D
Originariamente inviato da Ser21
ahahahaha no no no caro oramai ciò che è quotato è quotato! :O
Se nn vinciamo niente quest'anno sarà solo x colpa tua :O
La prossima volta ci pensi a gufare :O
Infido ecco la gratitudine per le difese a spada tratta:cry:
Uffa:cry:
Originariamente inviato da energy84
con il porto dovrebbero giocare come hai detto te js.......
pero' materazzi mihajlovic :rolleyes:
:sperem: che poi :winner: cosi' facciam :cincin: con gli amici o :oink: con la girl.....
Indubbiamente meglio l'ultima:oink:
Infatti la differenza è che tu lo centellini ed è pregiato:ciapet:
Mentre Ronaldovieri è la prostituta travona del gruppo:rolleyes: che lo dà gratis:p
Ascolta secondo me te la stai prendendo troppo
Io ti conosco e ti reputo intelligente
Quello che mi dà fastidio è che forse non hai letto i post precedenti a quello di Aquila
Lui ha sbagliato lo ha ammesso..........poi è vero anche lui ha reiterato nella sua protesta ma se tu lo chiami burino posti foto di un pastore e gli dici di andare a lavorare???
Meth mettici una pietra sopra e smettila "perfavore" di rimestare la frittata
Siamo adulti per cui è ora di finirla con queste cavolate.......ma poi fosse bilanista o gobbo:rolleyes:
Dai una bella stretta di mano e via;)
Ragazzi domani c'è il Porto la gara + importante di tutte per cui pensiamo solo a DOMANI
DAVIDS: "GRAZIE PER GLI AUGURI"
Domenica, 13 Marzo 2005 15:19:52
APPIANO GENTILE - I tifosi nerazzurri non fanno mai mancare l'affetto ai loro calciatori, in particolare nel giorno del compleanno. Oggi Edgar Davids compie 32 anni e alcuni rappresentanti degli Inter Club, con in testa i soci di Tradate, lo hanno accolto questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" con un lungo striscione e una torta. "Sono molto contento. Ringrazio tutti i tifosi", ha commentato il centrocampista olandese al microfono di Telelombardia.
Compleanno di lavoro anche per Nicolas Giani, il difensore della Primavera in varie occasioni aggregato alla prima squadra. Per Giani, festa per i 19 anni.
Domenica era il compleanno di davids e il Mancio non l'ha convocato e fatto giocare Sabato
:muro: :muro: :muro:
14 03 2005
Clamorosa dichiarazione di Francesco Toldo al giornale Controcampo. Il portiere dell'Inter , in odore di taglio a fine stagione, avrebbe dichiarato che, nel caso in cui lasciasse l'Inter, sarebbe pronto a smettere di giocare: "Non sono uno che va in giro a raccattare contratti. Tornare a Firenze? Non mi interessa. Nei miei confronti c'è stata mancanza di educazione e poco chiarezza." Pensi di lasciare il calcio? "Non lo escludo"
Originariamente inviato da j.s
Lui ha sbagliato lo ha ammesso..........
hai letto male j.s., lui non ha ammesso un bel nulla se non dopo aver "irritato" joker (e non solo lui)
poi è vero anche lui ha reiterato nella sua protesta ma se tu lo chiami burino posti foto di un pastore e gli dici di andare a lavorare???
vorresti dire che ad uno sfottò posso rispondere con offese più o meno velate?perchè è questo quello che Aquila ha fatto..
se reagissimo tutti così al primo "perdazzurro" che un utente scrive che cosa diventerebbe questo forum?
questa è la dimostrazione che certi ragazzini adorano riempirsi la bocca di "gobbo ladro" "perdazzurro", adorano gli sfottò ma solo se sono loro a farli..
mi dispiace ma gli sfottò si fanno e si prendono
Meth mettici una pietra sopra...
la mia parte l'ho già fatta non rispondendo per le rime agli insulti come altri hanno fatto in passato..
mi dispiace che ti sia sfuggita proprio questa parte :rolleyes:
P.S. mi sarà molto difficile rispondere per i prox giorni e visto che domani c'è la partita chissà quante decine di pagine in + ci saranno al mio ritorno..
Se hai qualcosa da dirmi, pvt :)
P.P.S :sperem: per domani
Originariamente inviato da infamaldovieri
ha parlato il gobbo :fuck:
Originariamente inviato da Dona*
Lazzie-Inter 2-2
Chievo-rubentus 0-1 Camoranesi
bilan-Samp 2-0 tomass seedorf
colpo gobbo this week, tra cui un risultato esatto :cool:
pure il guardalinee parente di infamaldovieri avevo previsto :cool: :cool: :cool:
hai letto male j.s., lui non ha ammesso un bel nulla se non dopo aver "irritato" joker (e non solo lui)
P.P.S :sperem: per domani
Ho letto male io probabilmente....e poi acqua sul fuoco......io non voglio vedere liti qui perchè non portano a nulla e preferisco toni soft....POI come detto l'unica cosa importante è domani
Un abbraccio e :sperem:
Cmq sarò sospeso dal treath e dal forum se vedo pronostici di Dona* che tanto non ci sente........per la partita di domani;)
CL: INTER-PORTO, ARBITRO NORVEGESE
Lunedì, 14 Marzo 2005 10:06:50
MILANO - Inter-Porto, ritorno degli ottavi di finale dell'Uefa Champions League, in programma domani sera alle 20.45 allo stadio "G. Meazza", sarà diretta dal norvegese, Terje Hauge. Gli assistenti saranno: Steinar Holvik e Ole Hermann Borgan; il quarto uomo sarà, Tommy Skjerven.
Cmq sarò sospeso dal treath e dal forum se vedo pronostici di Dona* che tanto non ci sente........per la partita di domani;)
sento aria di scagazza per domani.........
:asd:
Messaggio PRIVATO originariamente inviato da Dona*
Sciao bello... :O
Noi al Porto ne facciamo 6 domani sera, altrochè cazzi!!!
VINCEREMO, VINCEREMO, VINCEREM la champsons lig!!! :O
Ahug!
:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da fab77
don't worry uso molto profumo....eau d'ascell:mbe:
Originariamente inviato da fab77
Anche io... :asd:
Sai che ridere la sfortunata ipotesi che NESSUNO qua dentro si sta immaginando?!? :D
Originariamente inviato da cuorern
:asd:
Mio caro ti dico solo
http://utenti.lycos.it/jst/Leo.gif
:fiufiu:
Sai che ridere la sfortunata ipotesi che NESSUNO qua dentro si sta immaginando?!? :D
:tie: :tie: :tie: :fuck: :fuck: :huh:
Mio caro ti dico solo
http://utenti.lycos.it/jst/leo.gif
:fiufiu:
Dovreste mettere la museruola a quel fenomeno!!! :D
E cmq, vedrete che sarà un successo!!!
Non pensate nemmeno per scherzo di fare i soliti vostri cazzeggi domani sera, dovete restare dentro, lo dovete a noi, alla Juve ed all'Italia tutta!!! :D
Amu_rg550
14-03-2005, 09:59
che tu buchi 4 ruote :O?
possibile, raro ma possibile:O
sento anch'io un certo odorino...:mc: :stordita:
come ti sei permesso di pubblicare le nostre comunicazioni intimissime
:mad:
Originariamente inviato da Amu_rg550
che tu buchi 4 ruote :O?
possibile, raro ma possibile:O
sento anch'io un certo odorino...:mc: :stordita:
Ho un autoarticolato, bucare 4 ruote mi fa un baffo!!! :D
Provate AUST!!! :asd:
come ti sei permesso di pubblicare le nostre comunicazioni intimissime
Il giornalismo non ha padroni! :O
ALBIZZIE
14-03-2005, 10:18
si spamma?
e quanto si spamma?
Il giornalismo non ha padroni! :O
e tu cosa biiiiiiiip c'entri con esso??! :cool:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
si spamma?
e quanto si spamma?
toh, anvedi chi è arrivato
no non si spamma, manca infamaldovieri come puoi vedere :cool:
Buongiorno ragazzuoli
Fate i bravi
Ma dove diavolo siete finiti:rolleyes:
tutti al lavoro.......non ci posso credere:eek:
Va bè vò a mangià :oink:
energy84
14-03-2005, 12:20
Buongiorno ragazzuoli
Fate i bravi
buongiorno js...
:coffee:
energy84
14-03-2005, 12:26
ragazzi e' incredibile....ho appena finito di vedere il servizio di studio sport su italia 1 riguardante l'inter e la partita di domani...
dalle parole usate nel servizio sembra come se i giornalisti sperino in un tonfo dell'inter..in una brutta prestazione con la conseguente uscita dalla champions solo per poter parlare ancora di un eventuale fallimento di stagione ...
E' SCANDALOSO
ora piu' che mai spero davvero in un ottima partita e in una vittoria che li metta a tacere...almeno per un po'...
:rolleyes:
Speriamo che non accada, come spesso nel passato recente, che a qualcuno domani tremino le gambe... mi andrebbe bene anche un risultato striminzito, l'importante è passare.... e poi una forte come rube-bilan-celsi, così o ci si sblocca o si torna a casa onde evitare inutili illusioni :O
BUON GIORNO A TUTTI BELLI E BRUTTI..
Aquila78
14-03-2005, 13:04
Buongiorno a tutti!
Dato che a me non va di passare per il fomentatore ed il violento di questo forum, sono costretto a fare delle precisazioni, premettendo che questa è l'ultima volta che intervengo qui, visto che EVIDENTEMENTE la mia presenza non è gradita a tutti
1) Sabato sera sono andato allo stadio, ho visto la partita, mi sono fatto, a torto o a ragione, una mia idea, poi, quando sono tornato a casa, ho deciso di aspettare la mattina per vedere come avreste commentato voi la partita, ed eventualmente discuterne parlandone serenamente, visto che mi considero un amico vostro e mi aspetto (anzi aspettavo) di essere trattato da amico...
All'ora di pranzo accendo il computer, mi collego e me tocca legge questi messaggi:
JOKERVERO
Primo tempo non abbiamo giocato.
Secondo tempo abbiamo dominato e giocato bene secondo me e sbaglia chi dice che nel secondo tempo non abbiamo creato niente io ricordo:
-Tiro Kily parato da Sereni
-Gol di Cruz
-Salvataggio di Couto sulla linea di porta con Cruz che stava per segnare a porta vuota
-Tiro di Veron fuori di poco
-Colpo di testa di Stankovic centrale ma molto pericoloso
-Traversa di Stankovic
A questo dobbiamo aggiungere un gol regolare annullato ad Adriano e che la Lazio ha fatto un tiro in porta e un gol.
Questa è la cosa più preoccupante non è possibile che il nostro portiere non fa UNA parata UNA e l'unico tiro in porta becchiamo gol. Stasera la Lazio non è mai stata pericolosa e nel secondo tempo abbiamo giocato bene. Purtroppo è un periodo che manca la fortuna.
Un applauso speciale a Muzzi: dopo aver spaccato l'occhio a Materazzi gli ha pure gridato "str@@o, cogli@@@ne ti spacco la faccia...." Eh beh.....grande uomo. Da notare che era entrato da 5 minuti.....
Grande prova anche di Trefoloni che ci annulla un goal regolare e non espelle Muzzi per una gomitata volontaria ma lo ammonisce solamente. Provvedimento incomprensibile dal momento che secondo il regolamento se l'arbitro vede e fischia una gomitata questa è considerata "condotta di gioco violenta" ed è punito con l'espulsione.....
METH
Buona Domenica (non per me, ho 4 ore di sonno :| )...
premesso che questa partita contava + per la Lazzie...
ieri ho registrato la trasmissione di Rai2 e beh, il 1° aggettivo che mi viene in mente è "sconcertante"..
capisco perchè hanno esonerato un signore come Caso, un allenatore di giovani, per prendere uno pseudo-allenatore buffone come papadopulo...è più vicino al Burino-Style...
una cosa positiva però c'è...
se non altro gli errori arbitrali a favore(numerosi se consideriamo tutto il campionato) serviranno ad una buona causa, a far raggiungere la salvezza ai caciottari laziali...
http://www.villagrande-strisaili.it/conoscere/foto_gallery/fotografie/pastore.jpg
JOKERVERO
"Beh si sa da sempre che la RAI è filolaziale in quanto molti giornalisti hanno una fede laziale.
Quel che più mi fa ridere è quel pagliaccio di Papadopulo che va dicendo che meritavano di vincere.....troppo patetico.....la sua squadra non ha fatto nulla se non cercare di difendere stile Forte Apache. Ma si sa che lamentarsi dopo l'Inter va di moda ed evidentemente porta risultati visto che contro di noi ormai si protesta per qualsiasi decisione.
Inutile che stia qui a dire che i danneggiati siamo stati noi e non certo i lazie, chi ha visto la partita ha visto e spero si sia fatto un idea sua."
Allora, la mia domanda è: chi è che ha cominciato a provocare?
Meth poteva benissimo dire che avevamo giocato male, che avevamo fatto schifo, che l'Inter aveva dominato, senza per forza dover dire:
"capisco perchè hanno esonerato un signore come Caso, un allenatore di giovani, per prendere uno pseudo-allenatore buffone come papadopulo...è più vicino al Burino-Style"
"una cosa positiva però c'è...
se non altro gli errori arbitrali a favore(numerosi se consideriamo tutto il campionato) serviranno ad una buona causa, a far raggiungere la salvezza ai caciottari laziali... " con annessa immagine della pastore e della pecorella
Che avrei dovuto fare? Stamme zitto? Dato che io non sono abituato a farmi sfottere, ho risposto per le rime, ma senza insultare nessuno, facendo ironie sugli insuccessi collezionati dall'Inter... ma perchè la sua ironia deve per forza andare bene e la mia no? E poi chi ha cominciato? Non certo io, però tutti a prendersela con quel rompicojoni de Aquila78 vè?
Per quando riguarda Jokervero, io ho risposto dicendo quello che pensavo, senza pretendere di essere la legge e di avere la ragione, senza prenderlo per il cuxo o sfottendolo: ecco la mia risposta
AQUILA 78
"Jokervero dici che il primo tempo non avete giocato: io direi che siamo stati noi, squadra nettamente inferiore a voi sia tecnicamente che finanziariamente, a non farvi giocare...
Dici che il secondo tempo avete dominato... io direi che avete cominciato a dominare da quando siamo rimasti in dieci, e vista la differenza di valori tecnici in campo sarebbe stato strano il contrario ...
Dici che è stato annullato un gol regolare ad Adriano e che la Lazio ha fatto un tiro in porta e un gol: io ti posso dire che il goal era da annullare perchè Adriano la palla con la mano eccome se l'ha presa, io stavo in Curva Nord e l'ho visto benissimo, e me ne frego che sia stato involontario: se per segnare uno prende la palla con la mano, il goal non sarà mai regolare...
Aggiungo che se Giannichedda è stato espulso, doveva esserlo anche Adriano: non si usano due pesi e due misure, e stai sicuro che Collina avrebbe espulso tanto Adriano quanto Giannichedda...
Senza dimenticare che Emre ha fatto una barca di falli e non è stato ammonito, Materazzi, già ammonito, ha fatto un fallaccio da dietro su Muzzi e non è stato ammonito e, di conseguenza, espulso...
Insomma porca vacca ma perchè dovete sempre guardà le cose ha vostro sfavore e mai quelle a vostro favore?
Sono daccordo su Muzzi: se l'arbitro ha ritenuto che abbia dato una gomitata, doveva espellerlo e non mi costa niente dirlo, perchè io sono obiettivo ed in alcuni vostri post io non ho visto una grande obiettività...
Siete più forti, sieti più potenti, siete più ricchi, ma noi, in ogni caso, vi abbiamo strappato due punti e sono diciotto partite di campionato che non ci battete (sei vittorie per noi e dodici pareggi): questa è la realtà..."
Che cavolo ho detto di così grave? Ho detto la mia, come lui ha detto la sua, magari posso pure avè detto delle cavolate, bastava che me lo diceva senza dovè fa ironia sulla mia incompetenza in materia di regolamento...
JOKERVERO
"Un solo consiglio: rigurdati le immagini e se ci fosse bisogno (come credo sinceramente da quello che hai scritto) comprati una copia del regolamento del gioco del calcio. Costa 3€, sono 2 volumetti di circa 25 pagine uno per le regole e il secondo per la casistica"
Ma non avrò il diritto de dì quello che penso, senza insultare ed usare parole volgari contro nessuno?
Poi sicuramente ho esagerato con Jokervero, perchè lui non aveva fatto ironie sulla Lazio, e non avrei dovuto scrivere sto messaggio che sicuramente è stato esagerato, come HO BEN AMMESSO (CAPITO SIGNOR METH?) successivamente:
AQUILA 78
"E te levate il prosciutto che te sei messo sugli occhi... anzi meglio che te lo tieni perchè sennò te potresti accorge de quanto è triste la tua amara realtà... Me sa che a te servirebbe un libro dove spiegano cosa significhi vincere un trofeo... Sai cos'è un trofeo? No? Chissà come mai "
Ho scritto una cattiveria gratuita, e mi pare che di questo mi sono ampiamente pentito, anche se Jokervero non ha mancato di far arrivare la sua replica:
JOKERVERO
"Guarda il tuo sfottò non mi toccano minimamente anche perchè se c'è qualcuno che può sfottere una squadretta che in 100 anni di storia ha vinto 2 scudetti e che ha passato la metà della sua storia in serie B quelli siamo noi. Il nostro blasone e la nostra nobiltà non è minimamente paragonabile a quella della vostra squadrettina da 4 soldi quindi gli sfottò dei lazie scorrono su di me come acqua piovana.
Io ti ho invitato a riguardarti bene le immagini e conoscere il regolamento, perchè SE tu conoscessi il regolamento del calcio capiresti da solo senza che te lo dicano tutti qui che quello che hai scritto e l'atteggiamento del vostro patetico allenatore fanno solo pena.
Siete sempre stati una squadra da B e sempre lo rimarrete, si vede anche da questi atteggiamenti.
P.S. Visto sono capace anche io di fare il tifoso ultrapassionale...."
Allora, visto che la discussione stava prendendo una brutta piega, ho dato la mia ultima risposta ironica ma ho fatto IO, per primo, un passo indietro, io che certo non avevo cominciato a sfottere:
AQUILA78
"X Ronaldovieri: non ho detto che "doveva essere cacciato", ho detto che "poteva essere cacciato", perchè la palla avrà pure preso la gamba, ma il braccio poi lo muove per aggiustarsela, ed essendo severi come lo è stato con Giannichedda, si poteva anche dare la seconda ammonizione: io la penso così, se volete possiamo andare avanti per ore ma di certo non cambio idea, come non la cambierete voi perciò è meglio chiuderla sta discussione...
X Amu_rg550: tu famme fa il secondo tempo 11 contro 11, poi vediamo come va a finire... sicuramente avete cominciato meglio il secondo tempo (vorrei vedè) ma con qualche contropieduccio avremmo anche potuto farvi male... però è vero che sono solo ipotesi che lasciano il tempo che trovano perchè non ci sarà mai la controprova...
Terzo: ad ironia ho risposto con ironia: se mi si da del caciottaro, del burino e dell'incompetente, io rispondo a tono, di certo non nascondo la testa nella sabbia...
Sulla B ti rispondo così: in due partite non siete riusciti a battere una squadra nettamente inferiore a voi per mezzi tecnici e finanziari: chi sta peggio? Io dico voi... il nostro campionato è decente, il vostro è avvilente...
Ora me vado a vedè Diretta goal su Sky: dico che la mia amicizia e stima per gli interisti rimane, che comunque col Porto farò il tifo per voi e che ieri è stato rinsaldato un grandissimo gemellaggio, però le prese per il cuxo non le accetto da nessuno, ed a sfottò rispondo a sfottò!
Chiudo dicendo che la mia non è la legge e che anche io posso aver scritto delle caxxate, credo che il confronto tra le idee sia sempre giusto, ma chi inizia a dare giudizi sfottendo certo non raccoglie le mie simpatie... buon pomeriggio!"
L'ho fatto o non sto cavolo de passo indietro?
E aggiungo:
AQUILA78
"Come volevasi dimostrare: tu pensi di essere il depositario della verità... sono contento per te che sei così onnisciente ed onnipotente
Comunque ci sto: noi siamo e saremo sempre una squadra da B, voi sarete sempre una squadra perdente e destinata sempre a veder vincere gli altri...
Chiusa questa fase ultrapassionale me so stancato de discute con voi, anche perchè, come ho sempre ripetuto, sarò il primo ad essere contento il giorno che vincerete qualcosa, col Porto tiferò per voi e spero che la Champions la vincerete voi ok?
Mi avete dato del burini, dell'incompetente, mi avete detto che quello che ho scritto fa pena, che io ragiono da laziale mentre voi da osservatori di calcio... sapete come vi rispondo? parafrasando SER21 "Curva Nord Milano - Curva Nord Roma : Gemellaggio eterno!"
E ancora:
AQUILA 78
"Ma io non ho mai preteso di avere ragione, ho solo detto quelle che sono le mie opinioni senza pretendere che fossero legge e sono anche consapevole di poter aver detto della caxxate cmq io sono tifoso della Lazio e voi tifosi dell'Inter perciò è inevitabile vederla diversamente, ma questo non significa che per perorare le proprie idee mi si debba dare del burino, del caciottaro, dell'incompetente, del visionario... io penso si possa discutere anche senza cominciare a sfottere, ma visto che sono un sanguigno, a sfottò rispondo a sfottò... tutto qua!
Però, come tu hai ben detto, il gemellaggio è qualcosa che va oltre, perciò io sono e resterò un amico dell'Inter, come molti interisti sono e resteranno amici della Lazio... sai che diceva ieri uno striscione degli interisti: "105 anni di storia non si possono cancellare" per cui "Oeh, Oeh Oeh Oeh, Inter, Inter"!
Ma che altro dovevo dì?
E per finire:
AQUILA78
"Ribadisco che il mio sfottò era rivolto a chi aveva cominciato a sfottere (METH?), però il tuo invito a comprarmi il libricino sui regolamenti mi è parso abbastanza ironico... non bastava dire che mi sbagliavo e che stavo dicendo inesattezze? Allora anch'io ti ho risposto in maniera ironica...
Se poi non intendevi fare ironie allora mi scuso per aver esagerato nell'interpretare le tue parole e nella mia risposta, anche se effettivamente un pochino equivoche erano
ps mi offendi se mi dici che ragiono solo da tifoso: io ragiono per quello che dice il mio cervello, e penso che alcune regole del calcio siano sbagliate: per me i falli di mano in area ad esempio andrebbero sempre sanzionati, così da non creare più equivoci od interpretazioni arbitrali differenti, perciò dico che "X ME" il goal di Adriano era da annullare, non per seghe o pippe mentali...
Comunque non sono il depositario della verità e accetto sempre le critiche, ma non quelle condite da ironia parente prossima di "presa per i fondelli"... sxo di essere stato chiaro!"
CARO METH, perchè cacchio devi dì che io non mi sono scusato? Te giuro rimango allibito...
Ah aggiungo questo:
AQUILA 78
"Cmq mi rendo conto di aver scritto un pò troppe cattiverie sui non successi dell'Inter, e voglio rimediare ricordando che uno dei motivi per cui l'Inter non vince quasi mai è che Moratti non fa parte dell'Associazione italiana ladroni e truffatori guidata da Adriano Galliani e Luciano Moggi... tacci loro! "
Io penso che i fatti siano chiari no?
Dulcis in fundo;
AQUILA78
"Caro J.S qui non si parla di offese, ce mancherebbe, ma di certo Meth ha usato termini (caciottari, burino-style e relativa foto allegata) che non potevo accettare, ed alle quali, da buon tifoso laziale, ho risposto a tono, senza però mai essere volgare od offensivo...
Su Joker non metto in dubbio che sia la parte sana neutrale ed imparziale, ma se io la penso diversamente da lui, come ho già scritto, può benissimo dirmelo senza dirmi che me devo comprà il libricino dei regolamenti: dato che a volte sono un pò sanguigno, ad ironia ho risposto con ironia, ma senza mai scadere nella volgarità o nell'offesa, e ho anche scritto che se la sua intenzione non era ironizzare (anche se comunque la battuta sul libricino m'era parsa ironica), mi scuso con lui per le mie battute canzonatorie...
Io qui sono un amico e mi comporto da amico, ma se me se sfotte de certo non sto a guardare, ma sono anche pronto a chiedere scusa se oltrepasso certi limiti, ed effettivamente sui non successi dell'Inter sono stato cattivello perciò porgo a tutti un ramoscello di ulivo "
Ed io sarei quello che non si è scusato? METH ma con che coraggio scrivi certe cose?
E METH invece cosa fa verso sera:
METH
"detto da chi ha visto 2 scudetti in tutta la sua storia calcistica è il massimo della tristezza, senza dimenticare che una delle poche volte che potevate vincere qualcosa in Europa le avete prese proprio dall'Inter..
lascia perdere il calcio, meglio se vi concentrate sul lavoro..
http://www.dallagnol.org/fotos/varie/pastore.jpg
E ancora: "aggiungo una cosa (mi scoccio ad editare il post precedente )..
non sta scritto da nessuna parte che un tifoso debba conoscere il regolamento (se non lo conosce Papadopulo.... ), ma prima di infilarsi in certe discussioni sarebbe meglio togliersi certi dubbi visto che gli strumenti su internet ci sono..
ci vuole un attimo a passare per cazzari"
Ma allora chi cavolo è che provoca? Aquila78 o METH?
E Jokervero che cosa risponde?
JOKERVERO
"Ciao, senti Meth fai come me che ho lasciato perdere. Purtroppo avere la pretesa di parlare di regolamento del calcio con un tifoso è troppo. Io non ho niente di personale contro Aquila78 ho solo detto che spesso prima di parlare bisognerebbe avere la cognizione di causa di ciò che si sta dicendo per non incorrere in clamorosi abbagli e essere derisi. Questo vale per tutto non solo per il calcio. Io ho fatto una sottile ironia, che voleva essere simpatica nelle mie intenzioni, proprio per far capire questo concetto. Purtroppo mi rendo conto una volta in più che con i tifosi non si può ragionare per diversi motivi che non sto qui ad elencare non ultimo il cattivo esempio che danno i media i quali spesso affidano i commenti a giornalisti ed esperti che non sanno un emerita mazza di regolamento e che travisano la verità."
Ma i mie messaggi di scuse li hai letti o non li hai letti? Perchè solo io devo essere stigmatizzato, pur essendomi ampiamente scusato con tutti, ed in particolar modo con te?
A Meth ho risposto non insultandolo, ma ironizzando sul suo cervello: ma perchè la sua ironia deve essere considerata migliore della mia?
Ma perchè me devo sta zitto con uno che ogni volta che scrive deve solo sfotte? Posso dire che una persona che fa così non dimostra grande intelligenza o è un delitto di lesa maestà?
E, incredibili a dirsi, i moderatori intervengono per minacciare solo me di sospensione... rimango senza parole!
E poi evita de famme lezioni di italiano: non equivale a darmi dell'ignorante? Non è un insulto anche questo? E stai sicuro che io l'italiano lo parlo meglio de te, professorino dei miei stivali...
Poi te fai bello di fronte ai moderatori... A MODERATORI leggete pure i suoi di messaggi prima de venì a criticà solo a me ok???????
Chi è il vero provocatore? Aquila78? Complimenti vivissimi...
Che cosa me tocca legge stamattina?
METH
"hai letto male j.s., lui non ha ammesso un bel nulla se non dopo aver "irritato" joker (e non solo lui)...
vorresti dire che ad uno sfottò posso rispondere con offese più o meno velate?perchè è questo quello che Aquila ha fatto..
se reagissimo tutti così al primo "perdazzurro" che un utente scrive che cosa diventerebbe questo forum?
questa è la dimostrazione che certi ragazzini adorano riempirsi la bocca di "gobbo ladro" "perdazzurro", adorano gli sfottò ma solo se sono loro a farli..
mi dispiace ma gli sfottò si fanno e si prendono
La mia parte l'ho già fatta non rispondendo per le rime agli insulti come altri hanno fatto in passato..
mi dispiace che ti sia sfuggita proprio questa parte"
Io non ho ammesso nulla? Me sta proprio a salì il veleno...
Ma quali ragazzini? C'ho 27 anni, sono laureando in scienze politiche, quindi ragazzino ce sarai ok?
Gli sfottò si fanno e si prendono... ma lo vieni a dire a me?
Sei TU il primo che ha sfottuto, sei tu quello che ha continuato a sfottere, sei tu che mi hai dato del cazzaro, sei tu che mi hai detto di scrivere in italiano... ma con che coraggio scrivi ste cose?
Tu hai sfottuto, io ti ho risposto, poi ho fatto un passo indietro, mi sono scusato, e tu hai ricominciato a sfottere, e vuoi passare per il santarellino che ha subito tutto... BEH IO NON CI STO!!!
Sono DELUSISSIMO per tutto quello che è successo: nessuno che sia interevenuto per dire a METH che doveva piantarla, tutti a prendersela con Aquila, il grande provocatore...
Caro J.S, Meth ti dice che io non mi sono scusato, e tu gli dai ragione... nessuno a dire che lui ha cominciato a sfotte e lui, dopo le mie scuse, ha ricominciato a sfotte...
Sono entrato come amico in questo forum, e pensavo di essere trattato come amico, ma evidentemente non è andata così: voi pretendete rispetto (giustamente) per la vostra squadra, ma non stigmatizzate le prese per il cuxo contro una squadra di cui io, vostro amico ospite, faccio il tifo...
Il 5 maggio 2002 vi abbiamo consegnato uno stadio intero, vi abbiamo lasciato migliaia di abbonamenti, in Curva Nord abbiamo issato bandiere neroazzurre, abbiamo tifato per voi, non abbiamo esultato ai goal della Lazio, vi abbiamo dimostrato una grandissima amicizia e che mi devo leggere in questo forum: LAZIALE BURINO, CACIOTTARO, CONTADINO... me lo aspetterei in un sito di ultras della Roma, non certo da voi...
Visto come sono andati i fatti, prego SER21 di cancellarmi dalla lista ospiti, in quanto la mia presenza evidentemente non è gradita a tutti, perciò, dopo questa lunghissima discussione, vi eviterò altre rotture di palle, e state sicuri che di me non sentirete più parlare ok?
Meth continua a divertirti a sfottere ed a voler passare per vittima; Jokervero continua a considerarmi un inetto tifoso e ad ignorare i messaggi di scuse che ti ho mandato... complimenti...........
energy84
14-03-2005, 13:05
Speriamo che non accada, come spesso nel passato recente, che a qualcuno domani tremino le gambe... mi andrebbe bene anche un risultato striminzito, l'importante è passare.... e poi una forte come rube-bilan-celsi, così o ci si sblocca o si torna a casa onde evitare inutili illusioni :O
certo anche a me andrebbe bene un risultato positivo minimo stile Bilan...
ma giocare bene,fare la partita,e vincere sarebbe meglio;almeno rinforzerebbe(si dice cosi'?:confused: ) la mentalità dei giocatori visto che atleticamente stanno bene...
comunque sia l'importante e' :winner: e convincere...
ps la cosa che mi farebbe godere di piu',oltre la vittoria di un eventuale trofeo importante(senza fa nomi eh:D ),sarebbe vedere alcuni giornalisti,diciamo la maggior parte,che da sempre gufano contro l'inter con lo sguardo basso e il becco chiuso................
entro domenica notte voglio superare i BBilanisti come numero di post del thread...siamo sotto di 200 post...SPAMMATE :mad: :D
CUT MEGA CUT CUT CUT CUT
potresti passare alla storia come post più lungo del thread :D
Cmq apparte gli scherzi a me dispiace che litighiate tu meth e joker,aquila lo sai x me sei un fratello di fede calcistica...;)
Eddai,metteteci una pietra sopra,nO? ;)
energy84
14-03-2005, 13:08
entro domenica notte voglio superare i BBilanisti come numero di post del thread...siamo sotto di 200 post...SPAMMATE :mad: :D
:spam:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
CRUZ: "IL GOL? PENSO SOLO AL PORTO"
Domenica, 13 Marzo 2005 15:36:52
APPIANO GENTILE - Primo gol stagionale in campionato per Julio Ricardo Cruz. Il centravanti, che prima di Lazio-Inter aveva realizzato 4 reti (2 in Champions League e 2 in Coppa Italia Tim), il giorno dopo aver autografato il pareggio dello stadio "Olimpico" ha svolto questa mattina un allenamento di scarico al centro sportivo "Angelo Moratti".
Prima di rientrare a casa, per trascorrere la domenica in famiglia, Cruz ha dichiarato a Inter.it: "Sono molto contento di aver realizzato il primo gol stagionale in campionato, però mi dispiace che questa rete non sia coincisa con una vittoria. Un gol bello e importante, è vero, ma l'Inter, soprattutto per come ha saputo interpretare il secondo tempo, avrebbe meritato di vincere. Adesso, però, è inutile ripensare a tutto quello che è successo a Roma. Dobbiamo pensare solo a eliminare il Porto in Champions League".
Ufficio Stampa
energy84
14-03-2005, 13:10
ha ragione Ser....e' stato un momento un po' cosi'.....ma non e' meglio smetterla ora ???...
aquila per me sei e sarai sempre il benvenuto qui ma credo sia ora di parlare di altro.....
ps salve a tutti e due :)
NOTIZIARIO: MARTINS TORNA IN GRUPPO
Domenica, 13 Marzo 2005 14:34:11
APPIANO GENTILE - Prima seduta d'allenamento al centro spotivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per i nerazzurri in vista della gara di martedi sera contro il Porto.
La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: i calciatori scesi in campo dal primo minuto ieri sera contro la Lazio hanno sostenuto una seduta di scarico, secondo le esigenze individuali. Allenamento più intenso per gli altri: riscaldamento, esercizi per la rapidità, un lavoro tattico e partitella.
Obafemi Martins è l'unico nerazzurro ad aver svolto un allenamento parzialmente differenziato: ha lavorato con il gruppo fino alla partitella, al posto della quale ha svolto un lavoro individuale (scatti, cambi di direzione ed esercizi di tecnica).
Alvaro Recoba, Nicolas Burdisso e Giuseppe Favalli non hanno svolto la seduta d'allenamento: giornata di permesso per Favalli (squalificato per Inter-Porto), permesso per motivi personali per Burdisso e riposo terapeutico per Recoba.
visto che EVIDENTEMENTE la mia presenza non è gradita a tutti
Puoi sempre venire da noi.
Noi abbiamo il morale alle stelle e non maltrattiamo nessuno (tranne chi ruba).
Qui, cosa vuoi, sono incattiviti da lustri di permanenza in un tunnel di cui non si vede l'orifizio!
:spam:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:fuck::fuck::fuck::fuck:
Noi abbiamo il morale alle stelle e non maltrattiamo nessuno (tranne chi ruba).
Qui, cosa vuoi, sono incattiviti da lustri di permanenza in un tunnel di cui non si vede l'orifizio!
ma hai finito di dire minchiate?basta impicciarti nei fatti degli altri...hai CAPITO?VATTENE!NON PROVOCARE!VAI VIA!
HAI CAPITO?:mad::mad::mad:
energy84
14-03-2005, 13:26
:fuck::fuck::fuck::fuck:
:ncomment: :nera: :incazzed: :Perfido: :boxe:
ma hai finito di dire minchiate?basta impicciarti nei fatti degli altri...hai CAPITO?VATTENE!NON PROVOCARE!VAI VIA!
CVD !!!
energy84
14-03-2005, 13:29
ma vi sentite cosi' soli ??? :eek:
CVD !!!
hai finito di scassare?eh?sei simpatico come un calcio nei maroni..
hai finito di scassare?eh?sei simpatico come un calcio nei maroni..
CVD !
io ve la metto lì come avvertimento...
Noi moderatori cominciamo ad essere un po' stufi dell'aria che tira nei vari "clan".
Regolatevi di conseguenza, insulti o non insulti, CVD o non CVD.
Meglio finirla ora che pentirsi poi.
Originariamente inviato da cerbert
Noi moderatori cominciamo ad essere un po' stufi dell'aria che tira nei vari "clan".
Caro cerbert, i piantagrane sono da secoli sempre gli stessi.. clan o non clan. Sapete chi sono, homerr primo fra tutti.
Chi vuol intendere, intenda...
Caro cerbert, i piantagrane sono da secoli sempre gli stessi.. clan o non clan. Sapete chi sono, homerr primo fra tutti.
Chi vuol intendere, intenda...
Caro Dona, le poche volte che sono dovuto intervenire nelle vostre dispute ho avuto l'impressione, rafforzata di volta in volta, che il problema NON E' identificare i piantagrane...
...
...
ma trovare I NON piantagrane.
Ma non ho intenzione di andare tanto oltre, vi ho dato un consiglio, potete farlo vostro o rigettarlo.
Buona giornata.
ALBIZZIE
14-03-2005, 13:52
triste, molto triste.
dopo 11mila e passa reply cadere sempre nelle solite provocazioni del primo frustrato che passa da queste parti e che non ha nulla di meglio da fare.
triste, molto triste
notare che tu, che hai più post di tutti, ne hai usati la metà per alimentare le solite polemiche.
triste, molto triste
rendersi conto che tutto questo sbattimento sarà duro a morire.
Dio vado a pranzo e si solleva il pandemonio
a parte che questi interventi dei moderatori minacciosi servono a poco
quello che spiace è che molti post fa è arrivato Bordin e ha dato una via da seguire che nessuno di noi ha Percorso
E ser mi spiace vedere il presidente il top poster che scrive quelle cose
Triste molto triste perchè significa rompere qualcosa che è bello per atteggiamenti che io detesto
Ascolta secondo me te la stai prendendo troppo
Io ti conosco e ti reputo intelligente
Quello che mi dà fastidio è che forse non hai letto i post precedenti a quello di Aquila
Lui ha sbagliato lo ha ammesso..........poi è vero anche lui ha reiterato nella sua protesta ma se tu lo chiami burino posti foto di un pastore e gli dici di andare a lavorare???
Meth mettici una pietra sopra e smettila "perfavore" di rimestare la frittata
Siamo adulti per cui è ora di finirla con queste cavolate.......ma poi fosse bilanista o gobbo:rolleyes:
Dai una bella stretta di mano e via;)
Caro aquila leggi bene quello che io ho scritto
e io sono quello che favorisce meth
Non so qui voi oggi e ieri siete tutti alterati e basta poco per farvi sbottare
L'avevo già detto e lo ripeto aquila per me sei in gamba e non leggerti più mi spiacerebbe
Siamo ormai alla vigilia di un partita importante per la vostra stagione.
“ Importante perché ci potrebbe consentire di andare avanti nella Champions League, che resta un obiettivo intatto”.
È qualche giorno che non parla. Si e' detto di un raffreddamento dei suoi rapporti con Mancini.
“ Se non parlo non e' che questo voglia dire automaticamente che i rapporti si siano raffreddati, nella maniera più assoluta. Il rapporto è come prima, il progetto è lo stesso e le idee sono le stesse”.
Mentre in questi giorni si è letto di una certa difficoltà di rapporto fra Adriano e Mancini.
“ Guardi non ne so niente. Sinceramente l'ho letto anch'io ed immagino che sia una cosa da niente”.
Altro tema di cui si discute molto è il gol regolare annullato al Chievo contro la Juventus.
“ Non ho visto il secondo tempo della partita. Ho visto solo il primo tempo e ho visto giocare molto bene Del Piero. Ho letto oggi sul giornale ma non commento in nessun modo perché non l’ho visto. Comunque sono cose che possono capitare...una svista”.
Cosa proporrebbe per evitare certi errori arbitrali?
“ Un uomo in più posizionato dietro la porta non farebbe male a nessuno e sarebbe utile per evitare polimiche come queste”.
Si è mai sentito penalizzato da questo tipo di errori?
“ Beh, nel '98 è stato fatto lo stesso errore, preciso identico, in Empoli-Juventus. Quindi qualche volta capita di sentirsi vittima di errori simili”.
Si dice che l'esclusione dal derby abbia rattristato parecchio Adriano
“ Si beh, credo siano cose che ad un giocatore serio come Adriano possano dare fastidio, nel senso che vuole sempre dimostrare di essere bravo. E l'allenatore ha anche lui i suoi problemi. Credo che come al solito si faccia una montagna di una piccola cosa. e' un bene che il giocatore la consideri importante perché vuol dire che lui ci tiene a giocare questo tipo di partite e a far bene. L'ho visto anche Sabato dopo il gol che gli hanno annullato che il ragazzo ci tiene a far bene. Insomma ci punterei al 100%. L'allenatore ci conta...la società ci conta”.
Sulle recenti dichiarazioni di Ronaldo?
“ Sono cose che abbiamo già sentito”.
Le stesse parole di Mancini su Ronaldo?
“ Mancini non sa cosa rispondere quando gli chiedete queste cose, vuole essere cortese nei confronti di Ronaldo e nello stesso tempo sa benissimo che abbiamo un progetto che è diverso”.
Quindi non si può immaginare un Ronaldo all'Inter nella prossima stagione?
“ No non credo”.
Però Adriano rimane...
“ Certamente”.
Un'ultima cosa..su Davids... accoglienza festosa dei tifosi ad Appiano Gentile anche se sembra ormai che il giocatore non rientri nei piani del tecnico
“ Nella vita non si sa mai. A volte non si rientra nei piani poi capita di fare due partite fatte bene, e Davids ha i mezzi e le qualità per farle, e si rientra tranquillamente nei piani. Comunque mi fa piacere che il publicogli voglia bene perche' lui se lo merita”.
CMQ A ME INTERESSA SOLO PARLARE DELL'INTER E BASTA CON TUTTE LE ALTRE BAMBINATE
Aquila78
14-03-2005, 14:07
Caro J.S quando Meth ha negato che io mi fossi scusato, tu hai scritto
"Ho letto male io probabilmente....e poi acqua sul fuoco......io non voglio vedere liti qui perchè non portano a nulla e preferisco toni soft....POI come detto l'unica cosa importante è domani
Un abbraccio"
"Ho letto male io probabilmente" è stata una frase che mi ha proprio deluso: evidentemente quello che dice il prode Meth qua ha più peso di quello che dico io, ed è per questo che mi chiamo fuori: teneteve Meth...
a parte che questi interventi dei moderatori minacciosi servono a poco
quello che spiace è che molti post fa è arrivato Bordin e ha dato una via da seguire che nessuno di noi ha Percorso
Come tu stesso dici, il consiglio di Bordin non è stato preso in considerazione in praticamente nessun "club", per cui ora siamo al livello "avvertimento" e, per vostra buona fortuna, non ancora alla "minaccia" (anche perchè le minacce poi si devono mantenere).
Quindi c'è sempre tempo per ritornare a prendere in considerazione il "consiglio" e diminuire così il livello "DEFCON".
Aquila a me di tenere meth o te o di scegliere scusa ma mi sembra assurdo...............
Ascolta hai 27 e sei laureato in scienze politiche Bene io ne ho 34 e sono laureato in Ingegneria Aeronautica e ti dico che stamane ero stanco morto che sono sotto pressione al lavoro.......e qui mi girano davvero......sono anche sotto pressione perchè da tifoso di merda che sono ho paura per domani
Leggo la prima cosa di meth e dico ma questo è scemo tra me e me e infatti posto
"ma se tu lo chiami burino posti foto di un pastore e gli dici di andare a lavorare??? "
E dico basta di smetterla
Poi lui va avanti e mi dice che sbaglio e io HO SBAGLIATO a rispondere
"Ho letto male io probabilmente"
Aquila ti dico sono stanco sono fuso ma non voglio che le mie frasi siano interpretate male
Purtroppo se fossimo a quattrocchi ci faremmo una risata e tutto andrebbe a posto
Qui cerchi di sdrammatizzare di fare ironia e viene centuplicato il tutto
Non capisco perchè si debba arrivare a questi livelli
Ti giuro che sono spiazzato che mi dispiace da morire ma che nel contempo davvero tutto questo è assurdo
Ma purtroppo da dietro un monitor non è la stessa cosa e tutto diventa più complicato
Cmq sbagli a andartene per me non è giusto
Amu_rg550
14-03-2005, 14:20
http://www.carabinieri.it/cittadino/consigli/tematici/img/ince103.jpg
parliamo di inter suvvia..:O
Champions, Fabiano salta l'Inter per il rapimento della madre
Lun 14 Mar, 1:31 PM
Niente Inter per Luis Fabiano. L'attaccante brasiliano, secondo quanto ha spiegato il presidente del Porto Pinto da Costa, ha chiesto di essere esentato dall'impegno in quanto ancora sotto choc per il rapimento della madre in Brasile. Della comitiva del Porto che domani sfidera' i nerazzurri nel ritorno degli ottavi di Champions League, fa invece parte Costinha, che ha recuperato dai recenti problemi fisici.
pare che materazzi debba trovarsi un altro compagno di giochi.....:D
Come tu stesso dici, il consiglio di Bordin non è stato preso in considerazione in praticamente nessun "club", per cui ora siamo al livello "avvertimento" e, per vostra buona fortuna, non ancora alla "minaccia" (anche perchè le minacce poi si devono mantenere).
Quindi c'è sempre tempo per ritornare a prendere in considerazione il "consiglio" e diminuire così il livello "DEFCON".
Hai ragione comunque se ti capita fai due chiacchiere con verolenny moderatore che è iscritto anche in questo clan e forse ti accorgerai che generalizzare è sbagliato
cmq grazie
jokervero
14-03-2005, 14:30
Aquila a me di tenere meth o te o di scegliere scusa ma mi sembra assurdo...............
Ascolta hai 27 e sei laureato in scienze politiche Bene io ne ho 34 e sono laureato in Ingegneria Aeronautica e ti dico che stamane ero stanco morto che sono sotto pressione al lavoro.......e qui mi girano davvero......sono anche sotto pressione perchè da tifoso di merda che sono ho paura per domani
Leggo la prima cosa di meth e dico ma questo è scemo tra me e me e infatti posto
"ma se tu lo chiami burino posti foto di un pastore e gli dici di andare a lavorare??? "
Aquila ti dico sono stanco sono fuso ma non voglio che le mie frasi siano interpretate male
Purtroppo se fossimo a quattrocchi ci faremmo una risata e tutto andrebbe a posto
Ti giuro che sono spiazzato che mi dispiace da morire ma che nel contempo davvero tutto questo è assurdo
Ma purtroppo da dietro un monitor non è la stessa cosa e tutto diventa più complicato
Minchia 2 laureati....giù il cappelo da un umile servo della gleba
;)
ALBIZZIE
14-03-2005, 14:33
;)
e l'hanno dovuto pure scrivere, altrimenti chi l'avrebbe dedotto???
pensa in che mani stiamo :cry:
;)
non fare lo spiritoso e portami sta maglietta di Adriano......che mi serve:O
Cmq laurea o non laurea se sei stordito ci rimani a vita come nel mio caso:D
mi dispiace cadere sempre nei soliti errori ma io nn tollero certi interventi di badedas.Cerbert ha ragione ma qlc volta quando ci vuole ci vuole,so che rischio di essere sospeso con certi interventi ma a volte nn riesco a trattenermi...Albizzie,nn credo proprio che metà dei miei post siano di polemica,alcuni si ma spesso io mi rendo utile per creare discussioni calcistiche nel clan e gli altri utenti possono essermi da testimoni...
e l'hanno dovuto pure scrivere, altrimenti chi l'avrebbe dedotto???
pensa in che mani stiamo :cry:
La prox volta che arrivo nella succursale ti offro stò caffè però ti metto anche a 90°:oink:
WHAT A KIND OF BASTARD INSIDE........NEVER MIND
Hai ragione comunque se ti capita fai due chiacchiere con verolenny moderatore che è iscritto anche in questo clan e forse ti accorgerai che generalizzare è sbagliato
cmq grazie
Diciamo che fanno già fede utenti come te e Amu*, senza scomodare i moderatori-tifosi... se davvero mi sono preoccupato eccessivamente, ne sono contento.
Il nostro interesse come moderatori è avere più discussione possibile...
...o, tradotta in altri termini: "non teniamo proprio voglia di lavorare...".
xSer21: gli sfoghi possiamo ancora capirli (entro certi limiti)... certo poi fai preoccupare i tuoi compagni di squadra... una volta che ti sei sfogato, poi calmati...
;)
*non ho citato ALBIZZIE perchè è un vecchiaccio e mi sta sull'anima... ciao, Alb, ti voglio bene. :D
ALBIZZIE
14-03-2005, 14:37
va bene. riconosco di aver ecceduto.
ridimensiono il mio giudizio: 1/3 dei post.
energy84
14-03-2005, 14:39
js...meth...jokervero...aquila....e vari moderatori.........chi sarà il prossimo ad entrare nella royal rumble ????:boxe:
spero nessuno:D ....
parliamo di inter và.....
trapattoni in un intervista rilasciata ad un giornale portoghese ha ammesso che Luisao il prossimo anno giocherà in italia e conferma che ha già effettuato le visite mediche per il club ove giocherà(non ha mai fatto il nome "inter" ma si e' capito molto bene a che squadra si riferiva!)
intervista raccontata da SI live
Diciamo che fanno già fede utenti come te e Amu, senza scomodare i moderatori-tifosi... se davvero mi sono preoccupato eccessivamente, ne sono contento.
xSer21: gli sfoghi possiamo ancora capirli (entro certi limiti)... certo poi fai preoccupare i tuoi compagni di squadra... una volta che ti sei sfogato, poi calmati...
;)
Almeno due risate in questa giornataccia
Meno male che si può ancora sorridere...........a chi lo dici cmq "voglia di lavorare zerassoluto"
ALBIZZIE
14-03-2005, 14:41
Diciamo che fanno già fede utenti come te e Amu, senza scomodare i moderatori-tifosi... se davvero mi sono preoccupato eccessivamente, ne sono contento.
toh!!!
ciao cerby caro.
come mai da queste parti? qual buon vento?
non pensavo di trovarti qui.
tu, fan sfegatato juventino, stregato e abbindolato dal fascino in-discreto della richezza di casa agnelli.
tu, servo dei poteri forti di questa italia calcistica.
:ops2:
va bene. riconosco di aver ecceduto.
ridimensiono il mio giudizio: 1/3 dei post.
mah...:confused: finiamola qua,ci sn state anche troppe discussioni.
Intanto su campioni Giuffrida ha conosciuto Franky Lampard che gli ha regalato la sua maglia autografata :cry::sbav:
Aquila78
14-03-2005, 14:42
Caro J.S magari fossi già laureato.. sono solo laureando ma credo di farcela entro autunno :sperem:
Per il resto ripeto di essere rimasto delusissimo dal trattamento riservatomi da alcuni partecipanti a questo simpatico forum, però mi fa piacere che mi si inviti da più parti a restare (te, Energy84, Ser21)...
Che ti devo dire: l'istinto mi direbbe di non scrivere più qui da voi, però è anche vero che provo stima e simpatia per molti di voi, perciò dispiacerebbe anche a me non intervenire più...
Cmq io sono sempre il primo a dire che bisogna tenere bassi i toni, perciò, visti i numerosi inviti fattimi, ci metto una pietra sopra e resterò a dialogare amabilmente di calcio con voi, ma chiarisco che io qui sono amico di tutti voi interisti, ma non di Meth e Jokervero, dei quali non parlerò più, e mi aspetto che loro facciano altrettanto ok?
Un saluto a tutti!;)
Intanto su campioni Giuffrida ha conosciuto Franky Lampard che gli ha regalato la sua maglia autografata :cry::sbav:
Questa è una notiziona:eek:
Non so come farò ad andare avanti adesso:eek:
LA VOGLIO ANCHIO LA MAGLIA DI LAMPARD:cry:
*non ho citato ALBIZZIE perchè è un vecchiaccio e mi sta sull'anima... ciao, Alb, ti voglio bene. :D
LA CONFERMa
alby è sulla strada dell'arterio.....vecchiaccio
:cry: :cry: :cry:
E io che lo pensavo un fiorellino:D
Caro J.S magari fossi già laureato.. sono solo laureando ma credo di farcela entro autunno :sperem:
Per il resto ripeto di essere rimasto delusissimo dal trattamento riservatomi da alcuni partecipanti a questo simpatico forum, però mi fa piacere che mi si inviti da più parti a restare (te, Energy84, Ser21)...
Che ti devo dire: l'istinto mi direbbe di non scrivere più qui da voi, però è anche vero che provo stima e simpatia per molti di voi, perciò dispiacerebbe anche a me non intervenire più...
Cmq io sono sempre il primo a dire che bisogna tenere bassi i toni, perciò, visti i numerosi inviti fattimi, ci metto una pietra sopra e resterò a dialogare amabilmente di calcio con voi, ma chiarisco che io qui sono amico di tutti voi interisti, ma non di Meth e Jokervero, dei quali non parlerò più, e mi aspetto che loro facciano altrettanto ok?
Un saluto a tutti!;)
Esiste la black list usala
Oppure ignora e vai avanti
Io non lo faccio con dona* anche se sarei tentato di farlo perchè non voglio leggere i pronostici portasfiga
Lo farei con badedas e altri tra cui un certo fabricus che ogni tanto posta e getta fango
Ma che vuoi fare leggi ignori e dici non hanno niente di meglio da fare
Sbrigati a finire l'università:sperem:
Alla lunga dà i suoi frutti;)
INTER-PORTO: 20 CONVOCATI
Lunedì, 14 Marzo 2005 15:27:19
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara di domani sera contro il Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League:
Portieri: 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini.
Difensori: 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Alberto Gamarra, 40 Nicolas Giani.
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21, Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic.
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Edgar Davids, durante l'allenamento odierno, ha riportato una contusione alla caviglia destra, per questo motivo non è a disposizione di Roberto Mancini per Inter-Porto.
Dio se mi spiace:cry:
energy84
14-03-2005, 14:58
[COLOR=darkblue]
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21, Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic.
dove cavolo sta Davids..... ????????
è rottura definitiva allora :rolleyes:
ALBIZZIE
14-03-2005, 14:59
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara di domani sera contro il Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League:
...
e perchè sarebbe un COMUNICATO URGENTE???
ALBIZZIE
14-03-2005, 15:00
dove cavolo sta Davids..... ????????
è rottura definitiva allora :rolleyes:
no. solo una contusione, quale rottura?
e perchè sarebbe un COMUNICATO URGENTE???
Perchè io lo aspettavo e per me lo è:O
Poi sono il proprietario e decido io l'urgenza
E poi volevo stemperare e parlare di Inter io sto morendo ma sul serio non so tu :(
energy84
14-03-2005, 15:02
no. solo una contusione, quale rottura?
se aspettavo un minuto in piu' per aggiornare la pagina non la facevo quella domanda :D
non sapevo che aveva avuto una contusione che gli impedisse di giocare(come se giocasse già troppo:cry: )
Portieri: 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini.
Difensori: 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Alberto Gamarra, 40 Nicolas Giani.
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
POLDOTOLDO
ze maria - matrix - miha - zanetti
veron - zanetti - cambia - stankovic
vieri - adri
ronaldovieri
14-03-2005, 15:07
oh ma che è sta puzza in questo 3d
ser21 e j.s. la smettete di fare puzzette :mad:
energy84
14-03-2005, 15:08
toldo:cry:
ze maria:rolleyes: - matrix:cool: - miha:( - zanetti :ave:
veron:) - zanetti:D - cambia;) - stankovic:)
vieri:) - adri:ave:
oh ma che è sta puzza in questo 3d
ecco, esci :O
matrix:cool: - miha:(
energy hai scambiato le faccine?!
i rendimenti dei due negli ultimi mesi sono lì e parlano chiaro...
Se devo essere onesto nn sono molto fiducioso per domani,ci sono troppi fattori che farebbero pensare alla classica disfatta interista.
Il milan ha vinto col ManU,una delle squadre migliori d'europa.
la juve ha sbattutto fuori il real :eek:
In campionato siamo fuori da ogni corsa e ci precedono milan e juve..
questa per noi è la classica partita dentro o fuori,che ti spacca in due una stagione,se siamo fuori anche dalla cl sarà l'ennesima stagione da buttare...e tutti i bei discorsi fatti andranno al 99% a farsi fottere xcheè ancora una volta nn avremo vinto..
Di solito l'inter queste partite le stecca clamorosamente...quindi ho seri dubbi a pensare a domani sera.
Ma ciò nonostante,Mollare mai soffrire sempre,quindi forza ragazzi la nord è con voi! ;)
Se devo essere onesto nn sono molto fiducioso per domani,ci sono troppi fattori che farebbero pensare alla classica disfatta interista.
questa per noi è la classica partita dentro o fuori,che ti spacca in due una stagione,se siamo fuori anche dalla cl sarà l'ennesima stagione da buttare...e tutti i bei discorsi fatti andranno al 99% a farsi fottere xcheè ancora una volta nn avremo vinto..
Di solito l'inter queste partite le stecca clamorosamente...quindi ho seri dubbi a pensare a domani sera.
Ma ciò nonostante,Mollare mai soffrire sempre,quindi forza ragazzi la nord è con voi! ;)
Mille pensieri ti riempiono la mente arrivi persino ad avere la mente ottenebrata da brutti pensieri
E questo per colpa dei giornali delle televisioni e purtroppo anche della storia recente
Poi c'è la sfiga e i gufatori assidui
In ogni caso Ser
FORZA INTER
FORZA RAGAZZI
E che dio ce la mandi buona
ronaldovieri
14-03-2005, 15:22
e possibilmente senza mutande:oink: :oink:
e possibilmente senza mutande:oink: :oink:
Che ti sei fumato dopo pranzo:confused:
Ascolta domani non mettere nessuna maglietta.......facciamo gli scaramantici;)
POLDOTOLDO
ze maria - matrix - miha - zanetti
veron - zanetti - cambia - stankovic
vieri - adri
Ser è l'unica fattibile a meno che lasci fuori C.zanetti e allora infila VDM a dx o a sx e potrebbe essere
Mille pensieri ti riempiono la mente arrivi persino ad avere la mente ottenebrata da brutti pensieri
E questo per colpa dei giornali delle televisioni e purtroppo anche della storia recente
Poi c'è la sfiga e i gufatori assidui
In ogni caso Ser
FORZA INTER
FORZA RAGAZZI
guarda io nn mi faccio influenzare dai giornali e dai media,altrimenti avrei gia dovuto cambiare squadra da anni...
dico solo che gli ultimi anni fanno pensare male in certe partite decisive..
Poi pure moratti se metti a parlare a caso alla vigilia della gara...boh,mi sembra si stia delineando il classico ambiente pre - difatta..
spero di sbagliarmi,FORZA ragazzi!
ronaldovieri
14-03-2005, 15:26
Che ti sei fumato dopo pranzo:confused:
Ascolta domani non mettere nessuna maglietta.......facciamo gli scaramantici;)
e vado nudo in giro :nono::nono:
guarda io nn mi faccio influenzare dai giornali e dai media,altrimenti avrei gia dovuto cambiare squadra da anni...
dico solo che gli ultimi anni fanno pensare male in certe partite decisive..
Poi pure moratti se metti a parlare a caso alla vigilia della gara...boh,mi sembra si stia delineando il classico ambiente pre - difatta..
spero di sbagliarmi,FORZA ragazzi!
Anchio ho avuto gli stessi pensieri quando ho letto di Moratti
Poi su Tgcom a chiare lettere c'è una dichiarazione attibuitagli che è messa lì per portare una sfiga Colossale
Cmq FORZA NEROAZZURRI
e vado nudo in giro :nono::nono:
:oink: ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii hai capito cosa avevi indosso sabato sera e sopratutto al derby:cool:
Cmq:D :D :D
Intanto vi anticipo che ci saranno coreografie x inter porto ;)
Italia - Scozia a San Siro...ci saranno 12.000 scozzesi in arrivo dalla Scozia :eek: tra cui gli ultràs di Rangers e Aberdeen..pesante :eek: II e III blue saranno solo x loro..la fossa dei leoni la spostano al I blue :rotfl: mi preparo a salutare per sempre :D qualche mio amico della fossa :rotfl:
Massimo Moratti è tornato a parlare alla viglia della sfida di Champions contro il Porto. Il patron nerazzurrro ha spento le voci di un possibile ritorno in nerazzurro di Ronaldo: "Mancini è stato solo cortese nei confronti di Ronaldo ma nello stesso tempo sa benissimo che il progetto è diverso. E' da escludere un ritorno di Ronaldo e Adriano rimarrà con noi".
Bè questa non è male:O
Intanto vi anticipo che ci saranno coreografie x inter porto ;)
Italia - Scozia a San Siro...ci saranno 12.000 scozzesi in arrivo dalla Scozia :eek: tra cui gli ultràs di Rangers e Aberdeen..pesante :eek: II e III blue saranno solo x loro..la fossa dei leoni la spostano al I blue :rotfl: mi preparo a salutare per sempre :D qualche mio amico della fossa :rotfl:
Nel senso che durante italia scozia le curve sono occupate dai tifosi di milan e inter.............non credo però se lo dici tu;)
Aquila78
14-03-2005, 15:36
Cari amici inutile dire che domani tiferò per voi... io dall'esterno la vedo abbastanza positiva, l'Inter è più forte del Porto e spero lo dimostri, e sarebbe pure ora che Adriano torni quello che era prima delle vacanze di natale... un rullo compressore!:ave: ;)
Nel senso che durante italia scozia le curve sono occupate dai tifosi di milan e inter.............non credo però se lo dici tu;)
ovvio quando gioca la nazionale ogni tifoseria in cui è ospite la nazionale è sempre presente nel proprio settore con i propri stendardi.Quando si gioca a san siro la nord è dell'inter e la sud del milan..ma questa volta i rossoneri vanno al I blu al contrario del classico II che sarà riservato agli scozzesi :D
Adiosssssssssssssssss
Cari amici inutile dire che domani tiferò per voi... io dall'esterno la vedo abbastanza positiva, l'Inter è più forte del Porto e spero lo dimostri, e sarebbe pure ora che Adriano torni quello che era prima delle vacanze di natale... un rullo compressore!:ave: ;)
gia,domani avrà un peso determinante,senza di lui partiamo alla pari col porto,con lui in forma siamo gia 1-0 per noi come nel 9798 con ciccionaldoinfamaldo
.......ciccionaldoinfamaldo
A me piace chiamarlo ingrataldo o rubaldo....:D
Originariamente inviato da Duff
se moratti compra ronaldo e da via adriano,giuro che lo vado a cercare a casa...:D
ovvio quando gioca la nazionale ogni tifoseria in cui è ospite la nazionale è sempre presente nel proprio settore con i propri stendardi.Quando si gioca a san siro la nord è dell'inter e la sud del milan..ma questa volta i rossoneri vanno al I blu al contrario del classico II che sarà riservato agli scozzesi :D
Adiosssssssssssssssss
Va bè allora siamo bravi ragazzi
http://www.krakatoa.it/faccine/prete.gif
MANCINI: "SAPPIAMO COSA DOBBIAMO FARE"
Lunedì, 14 Marzo 2005 16:10:36
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Inter-Porto, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League (andata a Oporto 1-1). Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti dopo la seduta di allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.
Il tecnico del Porto oggi ha dichiarato che non gli interessa come giocherà domani l'Inter in attacco e ha spiegato che il miglior centavanti dell'Inter è Mancini. Che cosa ne pensa?
"(ndr.: sorride) Penso che abbia ragione sul fatto che il miglior attaccante sia io... Comunque ognuno prepara le partite come preferisce, noi abbiamo grande rispetto per il Porto, per quello che ha fatto e per la sua storia. Ma questa è una partita diversa e l'Inter giocherà per vincere".
Sabato contro la Lazio non avete giocato benissimo perché qualcuno pensava già al Porto?
"Credo che l'Inter, nel primo tempo contro la Lazio, abbia fatto bene fino agli ultimi trenta metri, da lì in poi abbiamo avuto qualche difficoltà perché eravamo troppo lenti nel far girare la palla. Nel secondo tempo l'espulsione di Giannichedda ci ha forse un po' svantaggiato perché loro si sono chiusi in difesa. Ma non credo che qualcuno stesse pensando, anche inconsciamente, alla gara contro il Porto".
La preoccupa il fatto di arrivare alla gara contro il Porto in emergenza difensiva? Mihajlovic e Materazzi, che sono scesi in campo insieme una sola volta, potrebbero essere utilizzati domani?
"È chiaro che avrei preferito scegliere nella rosa al completo. Però non sono preoccupato. Mihajlovic e Materazzi hanno lavorato insieme parecchio dalla volta che giocarono contro il Chievo a inizio campionato, non ci saranno assolutamente problemi. Poi è a disposizione anche Gamarra che ha ripreso con la squadra cinque giorni fa, ha esperienza ed è furbo: può essere molto utile".
Il guardalinee di Roma ha annullato un gol all'Inter che è parso regolare, quello di Verona non ha visto un gol enorme del Chievo contro la Juventus. Ha qualche commento da fare in merito?
"(ndr.: sorride) Secondo me quello del Chievo non era gol... Scherzi a parte, avrei dovuto perdere la vista per non vedere quel gol...".
Veron ha dichiarato ieri che domani vi giocate la stagione...
"Penso che domani ci aspetta una partita importante. Però non dobbiamo caricarci di tensione più di tanto. Sappiamo cosa dobbiamo fare, sappiamo che partiamo da un piccolo vantaggio dopo il pareggio all'andata, e poi tutte le partite che gioca l'Inter sono importanti. Quella di domani sera è sicuramente fondamentale perché ci permetterebbe di accedere ai quarti di Champions".
Ufficio Stampa
MANCINI: "SAREMO NOI A FARE LA PARTITA"
Lunedì, 14 Marzo 2005 16:14:19
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Pensa che la sconfitta del Porto in campionato per 4-0 possa incidere sui portoghesi a livello psicologico?
"Spero di sì, ma domani sera sarà un'altra partita".
Domani sera si aspetta un Porto che cercherà di fare la partita?
"Noi sicuramente faremo la partita perché siamo abituati a farla, sicuramente ci proveranno anche loro. In Champions è difficile vedere una gara nella quale una delle due squadre rinuncia a giocare".
Che primo bilancio traccia di questa stagione?
"Credo che i bilanci vadano fatti alla fine della stagione. Ora non è tempo di bilanci, ci sono cose più importanti".
Ha già le idee chiare per domani sera?
"In difesa non posso sbagliarmi perché siamo in pochi, a centrocampo e in attacco ho un po' più di scelta. Comunque, come ho detto prima, cercheremo di fare la partita e di vincere. Cercheremo di non soffrire anche se sarà una partita dura".
Alberto Fontana e Francesco Coco?
"Non sono stati convocati per scelta tecnica".
MANCINI: "VIERI E MARTINS NON AL TOP"
Lunedì, 14 Marzo 2005 16:19:22
APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Con che criterio verrà scelto il compagno d'attacco di Adriano?
" Martins si è allenato ieri e oggi ha fatto tutto coi compagni. Sicuramente non è al massimo della condizione per quel problemino alla schiena. Vedremo come starà domani mattina, poi decideremo. Cruz domenica ha giocato bene, quindi non ci sono grandi problemi. Vieri non sta benissimo, anche per lui vediamo domani su un suo eventuale impiego. In questo momento Cruz sta meglio ed è avvantaggiato per domani. Ho attaccanti con caratteristiche diverse, ma non cambierà molto il nostro modo di giocare".
Sperava che Christian Vieri arrivasse a questa vigilia con la squadra in condizioni migliori?
"Lo speravo, però ha preso questa botta nel derby e non sta benissimo".
Come crede giocherà il Porto?
"Credo che cercheranno di fare la partita, come ha sempre fatto".
Non c'è il rischio che la tensione possa impedire alla squadra di giocare come sa?
"Spero di no. È una partita importante, dovremo essere concentrati nel modo giusto. Poi potrebbero arrivare partite più importanti. Dobbiamo cercare di giocare bene e di vincere. Fisicamente e mentalmente stiamo bene".
Pensa di essere sull'orlo di un abisso?
"Assolutamente no. Non è una cosa cui penso. Cerco di fare il mio lavoro nel migliore dei modi e in parte penso di esserci riuscito, anche se con qualche errore. Spero che la squadra vinca la Champions, ma mi sembra esagerato arrivare dire che sono sull'orlo di un abisso. Sono abituato a combattere, queste cose non mi preoccupano".
Come mai l'Inter nel secondo tempo gioca sempre meglio che nel primo?
"Domenica la Lazio ha creato la prima occasione da rete nel primo tempo al 45' in occasione del gol. Noi abbiamo manovrato tanto, ma solo concluso poco".
Ufficio Stampa
MILANO - Grande attesa per Inter-Porto, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani sera (ore 20.45). Sono stati venduti circa 71mila biglietti, settore ospiti escluso.
MILANO - Grande attesa per Inter-Porto, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma domani sera (ore 20.45). Sono stati venduti circa 71mila biglietti, settore ospiti escluso.
pesante,nn pensavo fosse tutto esaurito,ottima cosa,san siro stra piena è da orgasmo :O
Originariamente inviato da Duff
ciccionaldo è meglio,rende di più l'idea dell'obeso :D
Dalle parole di mancio sembra che giocheranno cruz-adri in attacco..vieri è messo male e martins nn molto meglio...di sicuro secondo me vieri nn sarà titolare..
Cruz in campo?Meglio un vieri acciaccto di un cruz al 100%,questo è poco ma sicuro!
Amu_rg550
14-03-2005, 15:55
noto con piacere che neppure a te hanno reso i post perduti.
e che sono, come i gol contro juve che misteriosamente scompaiono? :O :fagiano: :D
e che sono, come i gol contro juve che misteriosamente scompaiono? :O :fagiano: :D
gia,come i gol di 1 giorno fa :rolleyes: :muro:
J.ZANETTI: "PER NOI, SOCIETÀ E TIFOSI"
Lunedì, 14 Marzo 2005 15:31:33
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Inter-Porto, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'Inter è pronta per per affrontare i portoghesi in un "Meazza" quasi esaurito. È il capitano nerazzurro Javier Zanetti il primo a incontrare i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" nella conferenza della vigilia. "Ci aspettiamo un Porto che venga a fare la partita - esordisce l'argentino -, per entrambe le squadre è un momento importantissimo della stagione. Dovremo stare attenti alle difficoltà che nasconde la partita, ma vogliamo a nostra volta prendere in mano la gara. Loro hanno tanti bravi giocatori, soprattutto in attacco: e mi riferisco a gente come Mc Carthy, Quaresma e il rientrante Diego. Tutti calciatori che possono fare la differenza. Dovremo essere attenti e concentrati e poi concretizzare le occasioni che avremo in attacco. Ma io sono convinto che la squadra farà molto bene. Squadra, società e tifosi tengono alla Champions League. Sappiamo che è una gara importantissima, sappiamo quello che ci giochiamo. Vogliamo andare avanti in Champions League. Ripeto: è una competizione prestigiosa, per noi, per la società e per i tifosi. Ho sempre ringraziato i nostri tifosi perché ci hanno sempre sostenuto, soprattutto nei momenti difficili. Domani vogliamo che escano dallo stadio contenti".
Ma devono (lui in particolare ) sempre blaterare ovvietà?Lo sappiamo anche da soli che è una partita fondamentale...sti giocatori dovrebbe cucirsi la bocca e pensare a nn regalarci la solita delusione stagionale...invece parlano sempre e dcono un mucchio di cazzate!Qlc tempo fa avevo gia fatto sto discorso,forse qualcuno se lo ricorda...
ma dove siete finiti tutti :cry: mi avete abbandonato :O
Dalle parole di mancio sembra che giocheranno cruz-adri in attacco..vieri è messo male e martins nn molto meglio...di sicuro secondo me vieri nn sarà titolare..
Cruz in campo?Meglio un vieri acciaccto di un cruz al 100%,questo è poco ma sicuro!
Concordo.......ma spero giochi oba oba
ALBIZZIE
14-03-2005, 16:11
VOGLIAMO LA MOVIOLA SUL FORUM!!! :O
Perchè mi illudi:cry: :cry: :cry:
caspita c'era anche un mod e mi sò dimenticato di chiederlo :(
Uffa:cry: :cry: :cry:
ma dove siete finiti tutti :cry: mi avete abbandonato :O
Credo che chiederò ad alby di istituire anche il titolo di Spammatore TOP
E tu sei il più bravo:D
Credo che chiederò ad alby di istituire anche il titolo di Spammatore TOP
E tu sei il più bravo:D
ma se come spammate tu e ronaldovieri nn ce ne sono :mad:
Io tengo alto l'onore del forum :O
Perchè mi illudi:cry: :cry: :cry:
caspita c'era anche un mod e mi sò dimenticato di chiederlo :(
Uffa:cry: :cry: :cry:
tu ti dimentiche sempre qualcosa :Perfido:
Pensa alle cose importanti dell vita...altro che ste cazzate :O
vado a sfogarmi con CS...ci si vede dopo...gayielli :D
ma se come spammate tu e ronaldovieri nn ce ne sono :mad:
Io tengo alto l'onore del forum :O
http://www.krakatoa.it/faccine/titanic.gif
Oramai nn ti crede nessuno
tu ti dimentiche sempre qualcosa :Perfido:
Pensa alle cose importanti dell vita...altro che ste cazzate :O
No anche la morale da Ser
Sò proprio rovinatohttp://www.krakatoa.it/faccine/sacchetto.gif
Lunedì, 14 Marzo 2005 17:28:01
APPIANO GENTILE – Questa mattina Marco Materazzi è stato intervistato da Giacomo Crosa al centro sportivo "Angelo Moratti". L’intervista, che Inter.it vi propone in attesa di Inter-Porto, è stata poi trasmessa nel corso del Tg5 delle ore 13.
Materazzi: come dimostra il suo volto, è proprio vero che in campo si prendono e si danno…
"E questa volta le ho prese io… Magari qualcuno è anche contento… Comunque, nulla di grave. Non sono stati necessari neppure punti di sutura… E poi, per certe gare, andrei in campo anche con una gamba sola… ".
La fotografia del campionato dell’Inter sono i 17 pareggi?
"Credo di sì. Tante partite le potevamo chiudere prima, in altre abbiamo preso qualche gol di troppo. Però, dall’inizio della stagione, siamo migliorati tanto e dobbiamo continuare a lavorare per migliorare, perché qualcosa alla fine raccoglieremo sicuramente".
Si dice che l’Inter è più squadra da Champions che da campionato: concorda?
"E’ quello che, sino a ora, hanno detto i risultati. Però dobbiamo dimostrarlo con il Porto, domani sera e non solo… ".
Qualcuno è preoccupato perché la coppia di centrali, domani sera, dovrebbe essere Materazzi- Mihajlovic. Vuole rassicurare gli scettici?
"Non devo rassicurare, ma dimostrare sul campo. Quella con il Porto è una partita che non vogliamo e non dobbiamo sbagliare. Però, per la difesa, bisogna dire che è disponibile anche Gamarra, è giusto ricordarlo".
C’è sempre grande pressione attorno all’Inter e, si dice, che questa possa incidere sulle vostre prestazioni, magari come è successo sabato sera nel primo tempo contro la Lazio. Che cosa ne pensa?
"Non è facile convivere con le pressioni, ma volere è potere. Noi siamo tutti sereni e motivati. Quando si entra in campo con la voglia giusta tutto è più facile. E’ vero, sotto questo aspetto dobbiamo migliorare, ma per la gara di sabato sera ho trovato una spiegazione. In campo c’erano alcuni compagni che da qualche tempo non giocavano dal primo minuto, quindi hanno avuto bisogno di trovare il ritmo e la giusta sistemazione in campo. Infatti, nella ripresa, è stata una buonissima Inter che avrebbe meritato la vittoria".
Infine, ancora una volta i tifosi nerazzurri sarranno al vostro fianco.
"E’ vero, i tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro grande affetto, ma siamo noi che andiamo in campo e, domani sera, dobbiamo ricreare l’atmosfera che c’è stata negli ultimi venti minuti con la Sampdoria. Siamo noi che dobbiamo trascinare la nostra gente".
jokervero
14-03-2005, 17:06
mah...:confused: finiamola qua,ci sn state anche troppe discussioni.
Dio Santo per caso ho visto quando loro sono andati nello stadio del Chelsea......INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Grande Lampard e grande anche Ronaldinho che li ha salutati con il pollice ;)
Dio Santo per caso ho visto quando loro sono andati nello stadio del Chelsea......INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Grande Lampard e grande anche Ronaldinho che li ha salutati con il pollice ;)
ronaldinho ha fatto il pollici a giuffrida :sbav::sbav::sbav::sbav:
ronaldinho ha fatto il pollici a giuffrida :sbav::sbav::sbav::sbav:
Ma dai siate seri:(
Manco Naomi Campbell avesse alzato la maglietta :sbav:
http://www.tgcom.it/bin/140.$plit/orig_C_0_fotogallery_39_listaverticale_foto_0_fotoverticale.jpg
Vò a cà
Strak..........a duman
Cmq oggi proprio calmi calmi e paurosetti:sob: :sob:
Amu_rg550
14-03-2005, 18:01
Vò a cà
Strak..........a duman
mah, proprio calmi non direi :D
paurosetti forse si...
me ne torno a studiacchiare pure io và...
jokervero
14-03-2005, 18:01
Vò a cà
Strak..........a duman
Allora la maglietta di Adriano a chi la do ?
ronaldovieri
14-03-2005, 18:56
ammazza quanto spammate
ma perche bobolone non gioca ?:D
cacchio non posso mette la magliettina nuova nuova di tritolone:mad:
Allora la maglietta di Adriano a chi la do ?
Se Gialex è daccordo a muà:D
ammazza quanto spammate
Magliette per te domani sera vietate una bella camicia o se preferisci un maglioncino nero:O
nuova nuova? ma se l'anno prossimo va via :sofico:
ammazza quanto spammate
Poi bobolone non è detto che non giochi è convocato
Vediamo chi va in panca
Io credo che giochino adry e oba oba........cruz sperem di no
Anche se magari all'inizio parte lui
Cmq UNA BOLGIA UNA GUERRA
Questa è una notiziona:eek:
Non so come farò ad andare avanti adesso:eek:
LA VOGLIO ANCHIO LA MAGLIA DI LAMPARD:cry:
ammazza che ingordo !:eek:
a questo punto hai scelto a te Lampard a me , che cono un VERO interista :p Adriano !!! :sofico:
ehehehehehe ADRIAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOO
ADRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cia:ubriachi:
:eekk:
tranquillo tranquillo domani si VINCE !!! punto punto e virgola due punti :cool:
cia;)
tranquillo tranquillo domani si VINCE !!! punto punto e virgola due punti :cool:
cia;)
mi auguro che tu abbia ragione...
vedrai Ser brinderemo insieme :O
cia:cincin:
ronaldovieri
14-03-2005, 22:39
cia;)
abbondiamo va:cool:
Amu_rg550
14-03-2005, 22:41
vedrai Ser brinderemo insieme :O
cia:cincin:
:eekk: :tie:
sai che se succede l'innominabile sarai fantozzianamente crocifisso in sala mensa vero? :mad:
http://www.dicinema.it/mediapict/fantoz200.jpg
:sofico: :D :cincin:
ronaldovieri
14-03-2005, 22:55
:cry: :cry: tutti a letto
Innominato
14-03-2005, 23:08
sai che se succede l'innominabile bla bla
Chiamato?
Oggi vinciamo liscio come l'olio di colza.
:sofico:
Amu_rg550
14-03-2005, 23:25
Originariamente inviato da Innominato
Chiamato?
Oggi vinciamo liscio come l'olio di colza.
toh 'nartro che porta sfiga :nono:
e hai pure un corvo nero come avatar :tie: :nono: :D
BELLA QUESTA INTERVISTA
Appiano Gentile - Vigilia di Champions per Obafemi Martins ai microfoni di SKY Britain, che sottolinea l'ottima stagione del nostro attaccante e soprattutto il rendimento in Champions League. Oba ammette di aver fatto bene, ma conta di fare ancora di più e di perfezionarsi sotto la guida di Roberto Mancini. Quanto al Porto, ritiene la sfida difficilissima.
Pensi che il Porto sia ancora quello della scorsa stagione?
"Credo che ci aspetti una partita davvero molto complicata, in cui si renderà necessario segnare, tanto e subito. Si è detto tanto di questa squadra, ma noi sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stata un'avversaria dura. Li ho visti determinati a non far dimenticare che nella scorsa stagione sono stati loro a vincere la Champions League, e quindi, ripeto, sarà difficilissimo batterli, ma faremo del nostro meglio".
Potrebbe essere determinante Martins?
"Io cerco di fare sempre del mio meglio, in questa stagione sono partito avvantaggiato non per merito mio, ma del nuovo allenatore. Roberto Mancini mi aiuta molto, mi segue e mi insegna tantissimo".
Quanto conta avere un allenatore così?
"Tanto, davvero, perché lui è diverso da tutti. Con lui lavoriamo molto ma siamo lasciati liberi di esprimere il nostro calcio. Anche altri allenatori sono bravi, io voglio dire solo che lui è uno che fa la differenza. È stato un grande giocatore, in campo lo è ancora. È come avere un amico al fianco, che però sa anche essere il tuo allenatore".
Com'è la coppia Adriano Martins?
"Buona, spero almeno, è una coppia in attacco che non ha ancora avuto tante occasioni di affinarsi e di giocare insieme, io ho avuto più opportunità con Vieri. Ma l'Inter ha globalmente attaccanti di grande livello".
Tanto da poter dire che l'attacco dell'Inter porterà alla finale di Champions?
"Non penso che si possa dire, io sono convinto che si debba rimanere ancorati al lavoro. Certo, abbiamo un attacco ottimo, anche se adesso non possiamo far conto su Recoba".
Cmq buongiorno sarà una giornata lunga
Oggi non avevo voglia di svegliarmi:coffee:
Gialex se la prendi tu ok basta che ti metti daccordo con joker.........altrimenti POTA mè vò a Brescia:D
Cmq buongiorno sarà una giornata lunga
Oggi non avevo voglia di svegliarmi:coffee:
Gialex se la prendi tu ok basta che ti metti daccordo con joker.........altrimenti POTA mè vò a Brescia:D
che bastardo che sei :sofico: ... maledetto ... io che faccio prendo la macchina e vado a Brescia ?!!! :nera:
te l'ho detto la maglia m'interessa ... se la prendi tu cmq non mi spiace ;) ... senti che dice Joker :p ...
cmq stasera si ... VINCE !!!
... ma quale portasfiga AMU ?!? :O io vengo da anni di sport agonistico ( ti dice niente l'Amsicora ? :doh: ) ...anche a livello nazionale :D bisogna crederci ed essere convinti delle proprie qualità :O ... la scaramanzia lasciamola ai deboli ed ai "maghi Oronzi" ( che so tutti str... i ! :gluglu: )
Tutti insieme ... :ubriachi:
energy84
15-03-2005, 09:42
oggi è una bellissima giornata qui dalle mie parti speriamo che lo sarà anche su a milano...
quanlcuno sa che tempo farà questa sera ? io partiro' tra 2 ore in macchina...
ps bella l'intervista a Oba Oba js;)
che bastardo che sei :sofico: ... maledetto ... io che faccio prendo la macchina e vado a Brescia ?!!! :nera:
te l'ho detto la maglia m'interessa ... se la prendi tu cmq non mi spiace ;) ... senti che dice Joker :p ...
cmq stasera si ... VINCE !!!
... ma quale portasfiga AMU ?!? :O io vengo da anni di sport agonistico ( ti dice niente l'Amsicora ? :doh: ) ...anche a livello nazionale :D bisogna crederci ed essere convinti delle proprie qualità :O ... la scaramanzia lasciamola ai deboli ed ai "maghi Oronzi" ( che so tutti str... i ! :gluglu: )
Tutti insieme ... :ubriachi:
Prendila senza problemi manda un pvt a jok no problem
Vieni da anni di sport agonistico???
Salè l'Amsicora:mbe:
Associazione
Misogeni
Sterili
Instabili
Certamente
Omosexual
Recidivi
Astemi
:asd: :asd: :asd:
oggi è una bellissima giornata qui dalle mie parti speriamo che lo sarà anche su a milano...
quanlcuno sa che tempo farà questa sera ? io partiro' tra 2 ore in macchina...
ps bella l'intervista a Oba Oba js;)
Ehi vai piano in macchina
Allora tempo caldissimo non c' è vento e al sole si sta da dio classica giornata da passeggiata nel parco
Quindi sereno e per stasera no problem
L'unica cosa non sarà caldissimo stasera quindi meglio premunirsi come si dice da noi con le "bucce" alias vestirsi a strati in modo da essere protetti nel caso di freddo e liberarsi se si ha caldo
Sperem sperem sperem
Io sono in crisi respiratoria da ANSIA;)
Prendila senza problemi manda un pvt a jok no problem
Vieni da anni di sport agonistico???
Salè l'Amsicora:mbe:
Associazione
Misogeni
Sterili
Instabili
Certamente
Omosexual
Recidivi
Astemi
:asd: :asd: :asd:
già l'Amsicora ... è stato il nostro avversario per anni ( una sorta Di juventus ehehehe :muro: ... io ho giocato per HC Roma Hockey su prato ... 5 scudi :D ... nazionale:winner: , con mio fratello Capitano :eek: per diversi anni ... ma ahimè aldilà del grandissimo impegno , divertimento e passione e quindi non rinnego nulla ... è stato lo sport sbagliato :rolleyes:
cia;)
Finalmente dopo un'odissea durata mesi mi hanno attivato or ora Libero Adsl flat... indi per cui significa che oggi può succedere di tutto :eek: :p :D
Emre è uscito allo scoperto; alla televisione turca "Lig Tv" il centrocampista nerazzurro ha annunciato che a fine stagione lascerà l'Inter. "Ho detto ai dirigenti che me ne andrò a giugno perchè voglio giocare in un altro paese d'Europa. Non voglio ritornare in Turchia; ho ricevuto offerte dalla Spagna e dall'Inghilterra; spero di andare in uno di questi due paesi. Ho ancora due anni e mezzo di contratto con l'Inter, ma spero che non ci saranno problemi. Tornare in Turchia? Solo se non andassero a buon fine le altre trattative".
Ciao Ciao:O
Finalmente dopo un'odissea durata mesi mi hanno attivato or ora Libero Adsl flat... indi per cui significa che oggi può succedere di tutto :eek: :p :D
:muro: :muro: :muro: Siamo rovinati:D :D
Moratti e Adriano
Nella serata di lunedì Massimo Moratti ha convocato nei propri uffici Adriano. Un colloquio amichevole per confermare la piena fiducia della società all'attaccante brasiliano alla vigilia di una partita importante come quella contro il Porto.
Parole distensive quelle di Moratti che ha coccolato il suo gioiello, recentemente mortificato da Mancini con la panchina nel derby.
Il progetto dell'Inter ruota intorno al nome di Adriano e Moratti ha voluto ribadirlo al giocatore senza intermediari, come piace fare al patron nerazzurro.
E ora basta con le Illazioni:O
già l'Amsicora ... è stato il nostro avversario per anni ( una sorta Di juventus ehehehe :muro: ... io ho giocato per HC Roma Hockey su prato ... 5 scudi :D ... nazionale:winner: , con mio fratello Capitano :eek: per diversi anni ... ma ahimè aldilà del grandissimo impegno , divertimento e passione e quindi non rinnego nulla ... è stato lo sport sbagliato :rolleyes:
cia;)
Bè insomma mica male.....:ave: :ave: :winner: :winner: :mano:
Bè insomma mica male.....:ave: :ave: :winner: :winner: :mano:
grazie troppo bbbuono ;)
bluelake
15-03-2005, 10:39
Informazione di servizio per i nordici... la partita di stasera la danno in chiaro e in diretta sulla TSI1 ;)
Originariamente inviato da bluelake
Informazione di servizio per i nordici... la partita di stasera la danno in chiaro e in diretta sulla TSI1 ;)
già detto, grazie ;)
e non solo per i nordici :cool:
energy84
15-03-2005, 11:06
Allora tempo caldissimo non c' è vento e al sole si sta da dio classica giornata da passeggiata nel parco
Quindi sereno e per stasera no problem
grazie per le info metereologiche js;)
ora vi lascio perche' sto per partire....speriamo che stasera sia una bella serata e che il viaggio valga qualcosa....
vincere e vinceremo........
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
:sperem:
http://www.tgcom.it/bin/441.%24plit/orig_C_0_articolo_247700_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg
Dalla Svizzera uno sgambetto a Sky
Inter-Porto si potrà vedere su Tsi1
"Inter-Porto, in diretta ed in esclusiva su Sky Sport 1", così recita il promo della pay-tv sulla gara di Champions League. In realtà, però, non è così: gli appassionati di calcio del Nord Italia potranno vedere la partita in chiaro sulla Tsi1, la prima rete della televisione svizzera italiana. Un canale visibile in buona parte del settentrione, compresa Milano, dove c'è la maggior parte dei tifosi interisti.
Una beffa per Sky, una gioia per gli appassionati di calcio non abbonati alla pay-tv. Solitamente le partite di Champions League, già trasmesse dalla televisione svizzera italiana, vengono trasmesse su Tsi2, la seconda rete, che non viene captata nel nostro paese. In questa occasione, però, per l'importanza della gara, l'emittente elvetica ha deciso di spostarla di rete, facendo così felici anche i tifosi italiani.
Essendo una televisione via cavo non potrà essere criptata e Inter-Porto, dunque, potrà essere vista da una buona parte del Nord Italia, senza nessun tipo di abbonamento.
Per i distratti, e per completezza di informazione, ricordo che la gara sarà visibile su
Hotbird
TSI 1 (visibile via antenna terrestre per quelli che abitano vicino al confine)
Polsat Sport
Slovenia TV2
TSR 2
Astra
C+ Deporte 1
SE L'INTER VINCE LO SCUDETTO DAVANTI AL MILAN...
Stankovic chiede l’ora a Mancini.
“Sono le tre e venti” risponde il tecnico dell’Inter.
Interviene Adriano che dice: “Mister, guardi che forse il suo orologio è fermo: sono le quattro e quaranta”.
Grandi titoli sui giornali (“Altra lite fra Mancini e Adriano”) e in certe trasmissioni televisive: Ormai i due non si capiscono più.
E’ una barzelletta?
Mica tanto…
Altra storiella: in Italia decidono di disputare un campionato fra due sole squadre, Inter e Milan, con dieci partite di andata e dieci di ritorno.
Alla fine l’Inter vince e si aggiudica lo scudetto e qualche giornale e qualche tv commentano: grande prestazione del Milan che in un torneo equilibratissimo arriva seconda mentre l’Inter si classifica penultima.
Non è un commento falso, ma certamente un modo di presentare una notizia in maniera faziosa.
Così è la vigilia di Inter-Porto: c’è una partita (notizia vera) e ci sono vari modi di presentarla.
Chi dice che sarà l’ultima occasione per l’Inter di salvare la stagione, come se vincere la Champions in casa nerazzurra fosse un’abitudine e c’è chi, invece, sostiene che in caso di sconfitta ci sarà un disoccupato in più fra gli allenatori.
Nessuno, o quasi, dice o scrive che sarà una partita esattamente eguale a quella che Milan e Inter hanno giocato contro Manchester e Juventus, cioè il ritorno di un ottavo di Champions League.
L’Inter potrebbe aver difficoltà nell’assumere l’ atteggiamento di chi dice: voi dovete qualificarvi, vediamo di cosa siete capaci.
Il Porto non è certamente la squadra più forte d’Europa, ma ha uno spessore internazionale (negli ultimi venti anni in Champions ha vinto il doppio del Manchester, tanto per dare l’idea) e giocatori (Maniche e Diego, tanto per far due nomi) che meno di quattro mesi fa hanno vinto l’Intercontinentale.
L’Inter dovrà cercare di velocizzare il gioco in mezzo al campo con Cambiasso e Veron visto che su ritmi bassi il Porto rischia di invischiarla in una marmellata calcistica senza pari.
Alzando il ritmo l’Inter sarà costretta a giocare con una difesa molto alta, cosa rischiosa visto che né Materazzi né Mihailovich sono due fenomeni in quanto a velocità.
L’assenza di Luis Fabiano, discontinuo ma talentuoso attaccante, paradossalmente potrebbe sfavorire l’Inter visto che il brasiliano è fisicamente forte, tecnicamente bravo, ma lento: cosa che favorirebbe i due centrali nerazzurri, centrali che potrebbero patire moltissimo Diego.
Diego è uno di quei brasiliani ai quali è più facile strappare un dente senza anestesia che togliergli la palla dai piedi: sa dribblare in venti centimetri quadrati e il problema dell’Inter sarà quello di isolarlo dal resto della squadra.
Il Porto cerca il dominio del centrocampo, Maniche è bravissimo, l’Inter dovrà sottrarsi alla trappola con giocare rapide e passaggi precisi per i due attaccanti Adriano e Cruz.
La difesa dei portoghesi non è tra le migliori in circolazione (anche se il portiere è bravo) ma è piuttosto esperta e agonisticamente valida.
Adriano è chiamato a una prestazione che cancelli le ultime che sono state deludenti, ma sarà Veron il giocatore che dovrebbe decidere: è stato ingaggiato per queste partite, mica èper quelle contro Chievo e Atalanta…
A tutti coloro che aspettano il risultato di stasera per cannibalizzare Mancini si può ricordare un vecchio proverbio: a sbagliare si impara soprattutto a sbagliare…
Altra storiella: in Italia decidono di disputare un campionato fra due sole squadre, Inter e Milan, con dieci partite di andata e dieci di ritorno.
Alla fine l’Inter vince e si aggiudica lo scudetto e qualche giornale e qualche tv commentano: grande prestazione del Milan che in un torneo equilibratissimo arriva seconda mentre l’Inter si classifica penultima.
Non è un commento falso, ma certamente un modo di presentare una notizia in maniera faziosa.
Questa barza circolava nei primi anni '60 con protagonisti il premier sovietico Krushev e il presidente USA Eisenhower.
E poi era "old" la mia!
ronaldovieri
15-03-2005, 12:14
Emre è uscito allo scoperto; alla televisione turca "Lig Tv" il centrocampista nerazzurro ha annunciato che a fine stagione lascerà l'Inter. "Ho detto ai dirigenti che me ne andrò a giugno perchè voglio giocare in un altro paese d'Europa. Non voglio ritornare in Turchia; ho ricevuto offerte dalla Spagna e dall'Inghilterra; spero di andare in uno di questi due paesi. Ho ancora due anni e mezzo di contratto con l'Inter, ma spero che non ci saranno problemi. Tornare in Turchia? Solo se non andassero a buon fine le altre trattative".
Ciao Ciao:O
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
EMRE NON SI TOCCA
:mad: :mad:
ronaldovieri
15-03-2005, 12:15
già detto, grazie ;)
e non solo per i nordici :cool:
ma antenna o parabolooba?:D
Nikita Sergeevic Krusciov
ma antenna o parabolooba?:D
le marche sono vicino al confine svizzero? :fuck:
EMRE NON SI TOCCA
Ma tanto che ve ne fate?
Era un gioiello e l'avete ridotto a portaborse, quando gli va proprio di lusso, oppure spettatore (pagante)!
Ma non era il Maradona turco o qualcosa del genere? Eppure quando viene schierato il suo lo fa sempre, sarà confusionario, sarà veneziano, ma se in un derby mi dicessero che non gioca, beh, sarei più sollevato, non so perchè!
Eppure voi avete rovinato anche questa gemma! Direi che almeno dovreste avere la buona creanza di capire e lasciarlo andare a giocare... E' giovane ed ha ancora voglia...
Ma tanto che ve ne fate?
Era un gioiello e l'avete ridotto a portaborse, quando gli va proprio di lusso, oppure spettatore (pagante)!
l'abbiamo ridotto??!
Eppure quando viene schierato il suo lo fa sempre, sarà confusionario, sarà veneziano, ma se in un derby mi dicessero che non gioca, beh, sarei più sollevato, non so perchè!
si vede che parli da chi non la vede mai giocare, l'Inter...
saresti più sollevato? dopo che vi ha fatto vincere il derby?
le marche sono vicino al confine svizzero? :fuck:
Ma non avevi detto:
e non solo per i nordici
quindi anche per i sudici?
l'abbiamo ridotto??!
si vede che parli da chi non la vede mai giocare, l'Inter...
saresti più sollevato? dopo che vi ha fatto vincere il derby?
Qualche partita l'ho vista, solo che non gioca mai, e se gioca lo fa per 20 minuti, sai che roba!!!
Certo, il derby ce l'ha fatto vincere lui, concordo e sottoscrivo, un errore che già in eccellenza non fanno più... :eek:
Ma mica puoi valutare un giocatore per un singolo episodio... ;)
Io ritengo che prima di arrivare da voi fosse un bravissimo giocatore, otre che una promessa luminosa... Ora è poco più di un panchinaro sottoimpiegato, e mi dispiace per lui, perchè come grinta, carattere, cuore e tecnica è davvero eccezionale, pardon, era... :p
Ma non avevi detto:
e non solo per i nordici
quindi anche per i sudici?
eccezionalmente per oggi (mi hanno attivato l'ADSL quindi mi sento buono :p ) ti rispondo qui, infrangendo il regolamento...
per i sudici e tutti gli altri c'è il satellite, come scritto sopra.
Nikita Sergeevic Krusciov
http://www.inclasse.it/artiappro_ricerca_per_perso.php?ID=730
Dovresti cercare di ampliare i tuoi orizzonti culturali prima di correggere un "vecchio"!
Qualche partita l'ho vista, solo che non gioca mai, e se gioca lo fa per 20 minuti, sai che roba!!!
Certo, il derby ce l'ha fatto vincere lui, concordo e sottoscrivo, un errore che già in eccellenza non fanno più... :eek:
Ma mica puoi valutare un giocatore per un singolo episodio... ;)
io non valuto per singolo episodio, era semplicemente per risponderti per le rime...
Io ritengo che prima di arrivare da voi fosse un bravissimo giocatore, otre che una promessa luminosa... Ora è poco più di un panchinaro sottoimpiegato, e mi dispiace per lui, perchè come grinta, carattere, cuore e tecnica è davvero eccezionale, pardon, era... :p
se non gioca sempre è per i soliti due motivi: o è perennemente infortunato (è uno dei tanti sfigati che pur non giocando in gare ufficiali riesce ad infortunarsi in allenamento) oppure perchè riesce mai a fornire un rendimento costante... toh mi ricorda qualcun altro attualmente infortunato... e che guarda caso s'è fatto male anche lui in allenamento :muro:
MILANO - Ultimi biglietti a disposizione dei tifosi nerazzurri per Inter-Porto, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Per l'attesissima gara di questa sera sono stati venduti oltre 70.000 biglietti. Le poche migliaia ancora a disposizione saranno messe in vendita direttamente allo stadio "G. Meazza", alla Biglietteria Sud, a partire dalle ore 17.30. Presso la Biglietteria Nord sarà invece possibile ritirare i biglietti acquistati via internet.
http://www.inclasse.it/artiappro_ricerca_per_perso.php?ID=730
Dovresti cercare di ampliare i tuoi orizzonti culturali prima di correggere un "vecchio"!
stai scherzando, vero???
la forma corretta è quella che ti ho riportato, o forse i seguenti siti
http://www.cronologia.it/pillo42.htm
http://www.educational.rai.it/mat/ri/nogorba3.asp
http://www.sinistra.net/lib/bas/progra/vami/vamiogicii.html
nonchè i libri di storia li ritieni tutti errati?
Mi sa che ne è passato meno tempo da quando l'ho studiata io la storia di quando l'hai vissuta tu in prima persona!
MILANO - (ANSA) - "L' Inter gioca bene ma proporzionalmente non raccoglie rispetto al gioco che esprime sempre sul campo'': lo ha detto il presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera, primo sponsor nerazzurro, a margine della presentazione della stagione velica dello Yacht Club Italiano.
A proposito della partita di questa sera, che nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League vede l'Inter contro il Porto, Tronchetti Provera e' stato laconico: "Ho una sensazione ma non la dico". (ANSA).
http://www.krakatoa.it/faccine/metallica.gifhttp://www.krakatoa.it/faccine/sgrat.gif
In ogni caso
http://utenti.lycos.it/jst/Leo.gif
stai scherzando, vero???
nonchè i libri di storia li ritieni tutti errati?
Mi sa che ne è passato meno tempo da quando l'ho studiata io la storia di quando l'hai vissuta tu in prima persona!
http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm
Mi dispiace Dona* ma ha solo ragione LUI
Il termine che tu usi è una Europeizzazione di un nome Russo
La forma corretta è quella riportata da Badedas;)
Non bisogna mai essere troppo saccenti :rolleyes:
Il Rapporto Krusciov
Relazione straordinaria per il XX Congresso del Partito Communista dell’Unione Sovietico.
Seduta chiusa, 24-25 febbraio, 1956, Primo segretario Nikita Sergeyevich Khrushchev
In vino veritas:eek:
E perchè sopratutto non mi piace la saccenza
Nikita Sergeyevich Khrushchev was born in 1894 to an illiterate peasant family in Kalinovka, a village near Russia's border with Ukraine. To supplement his family's meager income he began working at an early age, but despite this, and despite his father's second job as a coal miner, Khrushchev's family was unable to survive as farmers. In 1908 they moved to an industrial center in Ukraine, where young Nikita began working in a factory. It was the beginning of his activist career: at the age of 18, Khrushchev joined a group of workers who had organized a strike protesting working conditions. He was fired.
Khrushchev found another job but continued his activism, helping to organize strikes in 1915 and 1916. In 1917, after the Russian Revolution had ousted the Czar, Khrushchev joined the Bolshevik forces of the Red Army in the Russian civil war, serving as a political commissar. He was now a dedicated communist.
After the war, Khrushchev was given a series of political assignments and received his first formal training in Marxism at a Technical College. After graduation he was appointed to a political post in Ukraine, where Lazar Kaganovich, a protege of Joseph Stalin, was head of the Communist Party. Khrushchev joined Kaganovich in supporting Stalin in his power struggles against Leon Trotsky and Nikolai Bukharin. With Stalin's success, Khrushchev's career soared. In the 1930s Khrushchev was promoted from one political position to the next, until finally, in 1935, he became second in command of the Moscow Communist Party. In Moscow, Khrushchev oversaw construction of much of Moscow's subway system, and in 1939 he became a full member of the Politburo.
Khrushchev's rise to power coincided with one of the darkest periods in Soviet history: the Great Terror. During the 1930s, Stalin began a series of bloody purges to consolidate his power. The terror spread throughout the Soviet Union, and Khrushchev was part of it, denouncing several fellow students and workers as "enemies of the people" and willingly taking part in the extermination of the Ukrainian intelligentsia.
By the time Nazi Germany invaded the Soviet Union in 1941, Khrushchev had been sent to head the Communist Party in Ukraine, which put him near the front lines. He saw the devastation of war first-hand as the Germans routed the Red Army, then again as the Soviets turned back the Nazi advance.
After the war, Khrushchev was called back to Moscow, where he soon became one of Stalin's top advisers. When Stalin died in 1953, Khrushchev and Nikolai Bulganin won a power struggle against Stalin's successor, Georgi Malenkov, and secret police chief Lavrenti Beria. Beria was executed, and Malenkov was forced to resign. Bulganin became premier, but Khrushchev, in charge of the Communist Party, soon became the dominant figure.
Khrushchev's leadership marked a crucial transition for the Soviet Union. From the beginning, Khrushchev set out to make the Soviet system more effective by curbing Stalin's worst excesses. In an historic speech to the 20th Party Congress in 1956, he attacked Stalin for his crimes -- acknowledging what many people believed, but which no Soviet leader had ever dared mention. What Khrushchev dared not mention was his own complicity in those crimes.
Khrushchev's advocacy of reforms contributed to a groundswell of independence movements among Soviet satellite nations in Eastern Europe. While promoting change, Khrushchev would not tolerate dissent: he supported sending tanks into Budapest in 1956 to brutally suppress a Hungarian rebellion. The Iron Curtain remained in place.
In relations with the West, Khrushchev's tenure was marked by a series of high-stakes crises: the U-2 affair, the building of the Berlin Wall, and the Cuban Missile crisis. At the same time, he was the first Soviet leader to advocate "peaceful coexistence" with the West, and to negotiate with the United States on reducing Cold War tensions.
By 1964, his reforms had alienated too many powerful Soviet constituencies. A group of conservatives led by Leonid Brezhnev ousted Khrushchev, and he retired to a dacha in rural Russia, where he died in 1971.
EMRE NON SI TOCCA
guarda per me può buttarsi nel naviglio
Non serve a nulla anzi a qualcosa denaro contante;)
Visto che l'abbiamo preso a parametro Zero CONTABILIZZIAMO almeno 7-8 milioni di € :fuck:
ronaldovieri
15-03-2005, 13:09
guarda per me può buttarsi nel naviglio
Non serve a nulla anzi a qualcosa denaro contante;)
Visto che l'abbiamo preso a parametro Zero CONTABILIZZIAMO almeno 7-8 milioni di € :fuck:
si diamo via i giocatori forti e ci teniamo gli scarpari (davids)
Everyman
15-03-2005, 13:10
auguri per stasera:)
Bobo con i baffi sul set di uno spot
Christian Vieri, 31 anni, non si è fatto crescere baffi e basette, ma questo look alla Starsky e Hutch è per il nuovo spot della Peugeot 206. In cui, appunto, interpreta il detective Starsky che deve bloccare tutti i cattivi che rubano... i palloni.
Guardando queste foto, non crediate che, palleggiando con gli amici, Bobo abbia dato un calcio troppo forte e scagliato il pallone sull'albero. E, per penitenza, debba salirci per recuperarlo. Siamo in un'altra scena dello spot che vuol lanciare un modello particolare della 206, la Sweet Years, che è anche il nome della linea di abbigliamento (quella dei cuori) di proprietà di Vieri e di Paolo Maldini. Davvero instancabile come testimonial il bomber dell'Inter: dal Cepu ad Alice con Fernanda Lessa, da Tim fino alla Peugeot.
http://www.tgcom.it/bin/154.%24plit/orig_C_0_articolo_247632_immagine.jpg
si diamo via i giocatori forti e ci teniamo gli scarpari (davids)
Va via anche LUI:O
Ma te invece quando te ne vai:D
Ciao a tutti cicci, io scappo a casa...
Buona partita a tutti... :D :D :D
Alle 15 a casa................ma che diavolo di lavoro fate:rolleyes:
ciao pirlone... speriamo di vederci nei quarti :D
Alle 15 a casa................ma che diavolo di lavoro fate:rolleyes:
A casa con visita di almeno 3 ore da un altro cliente!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A casa con visita di almeno 3 ore da un altro cliente!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sorry..........:p
Poi la mia era invidia:D
http://utenti.lycos.it/jst/ICT.jpg
Cmq sono entrati stamane
Alby
Ser21
Amu
e dio non hanno lasciato un messaggio
GENTE SCARAMANTICA
FORZA INTER SEMPRE E COMUNQUE
jokervero
15-03-2005, 13:53
http://utenti.lycos.it/jst/ICT.jpg
Sì speriamo porti bene, se porta bene sarà il mio prossimo acquisto ;)
Sì speriamo porti bene, se porta bene sarà il mio prossimo acquisto ;)
Bè se è così allora facciamo un Doppio acquisto;)
http://img87.exs.cx/img87/2341/perdenti4de.jpg
Decisamente la più indicata!
E io che la difendo anche certa gente:muro:
Ma tantè..........ci vediamo presto molto presto:O
Roberto Carlos ha ribadito la sua intenzione di rimanere al Real Madrid anche nella prossima stagione: "Sul suo futuro, Roberto Carlos ribadisce che la sua intenzione è quella di rimanere al Real Madrid. Sono madridista, sono qui da tanti anni ed il mio futuro è sempre qui".
:cry: :cry: :cry:
E io che la difendo anche certa gente:muro:
Ma tantè..........ci vediamo presto molto presto:O
Eddai, io ho apprezzato i tuoi interventi, ma abbi pazienza non puoi con questo trasformare la mia indole!
Eddai, io ho apprezzato i tuoi interventi, ma abbi pazienza non puoi con questo trasformare la mia indole!
Lo so sarà un percorso di trasformazione duro ma sono sicuro che ce la faremo;)
cmq quello che mi interessava era la prima cosa che hai scritto....anche perchè sulla Storia non si deve scherzare e sopratutto schernire nessuno ;)
15 Marzo 2005 20:45 - Stadio "G.Meazza" Milano -
Champions League
ARBITRO: Terje Hauge
GUARDALINEE: Holvik Steinar, Borgan Ole Hermann
4° UOMO : Skjerven Tommy
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
ALBIZZIE
15-03-2005, 14:34
Lo so sarà un percorso di trasformazione duro ma sono sicuro che ce la faremo;)
cmq quello che mi interessava era la prima cosa che hai scritto....anche perchè sulla Storia non si deve scherzare e sopratutto schernire nessuno ;)
ma stasera andrai a casa sua a vedere la partita?
Buon risveglio ti sei deciso finalmente
La partita a casa con amici e amiche in debito silenzio e rigorosamente solo INTERISTI:O
P.s
Grazie sono lieto che grazie a te :happy: 1500 :yeah:
parlando di cose importanti... dopo aver gufato sabato mica avrai intenzione di presentarti a S.Siro stasera, voglio sperare :rolleyes:
ALBIZZIE
15-03-2005, 14:41
parlando di cose importanti... dopo aver gufato sabato mica avrai intenzione di presentarti a S.Siro stasera, voglio sperare :rolleyes:
a san siro? stasera?
casomai in caso di qualificazione vado direttamente a SanPietro. :cool:
FORZA INTER STASERA DOBBIAMO VINCERE!
Sono stra in prepartita...teso come una corda di violino!Tra poco vado allo stadio.....FORZA RAGAZZI!!!!!
jokervero
15-03-2005, 14:51
Già oggi è il giorno del giudizio :)
Cmq Gialex se vuoi la maglia mandami un PVT che ci mettiamo d'accordo se vuoi ti mando anche qualche foto in email ;)
Scrivo sotto la TRIADE:asd: :asd: :asd:
Finalmente vi siete degnati della presenza
Mi sembrate davvero GOBBI:rolleyes:
ALBIZZIE
15-03-2005, 15:01
FORZA INTER STASERA DOBBIAMO VINCERE!
DOBBIAMO VINCERE!
...E VINCEREMO!!!
http://www.telepotsdam.com/filme/bilder/mussolini.jpg
DOBBIAMO VINCERE!
...E VINCEREMO!!!
http://www.telepotsdam.com/filme/bilder/mussolini.jpg
BRAVO!Vedo che hai colto nel pieno!
VINCERE!VINCERE!VINCERE!INTER!INTER!INTER!
:D:D:D:D:D:D:D:D
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
ALBIZZIE
Amu_rg550
jokervero
Ser21
:rolleyes: :eek: :what:
Scrivo sotto la TRIADE:asd: :asd: :asd:
Finalmente vi siete degnati della presenza
Mi sembrate davvero GOBBI:rolleyes:
we gobbo sarai tu :mad:
FORZA RAGAZZI! :D
ALBIZZIE
Amu_rg550
jokervero
Ser21
tutti presenti!:O
Amu_rg550
15-03-2005, 15:16
cia;)
eggià sembra la giuve, mi pare che abbia 2 o 3 stelle :p
comunque complimentissimi per la tua carriera, hai raggiunto livelli altissimi ;).
qui è uno dei pochi sport in cui si primeggia :fagiano: e quindi ha abbastanza risonanza rispetto ad altri posti.
fai benissimo a non rinnegare nulla: mi è capitato di andare a vedere alcune partite determinanti (scudetti, coppe), allo stadio amsicora appunto :D, e devo dire che non ho mai visto sportivi unirsi alla folla ed a perfetti sconosciuti, nel vero senso della parola Sport.
sempre una grande festa insomma.
forse non è un male che girino così pochi soldi: almeno il divertimento rimane intatto.
certo, non si vive di sola passione :p, però per te che sai, è un altro mondo rispetto al calcio :invidia:
(tra l'altro conosco 2 gemelle che giocano nella squadra femminile :oink: ammazza che gnocche :oink: )
Amu_rg550
15-03-2005, 15:18
ALBIZZIE
Amu_rg550
jokervero
Ser21
oh guarda che la gente ha anche una vita, mica viene pagata per spammare come te eh? :D
altro che scaramanzia...
oh guarda che la gente ha anche una vita, mica viene pagata per spammare come te eh? :D
altro che scaramanzia...
infatti!
J.S RE DEGLI SPAMMER :mad:
Messaggi totali: 11,498
Utente Messaggi
Ser21 1702
j.s 1502
solo 200 post di differenza :eek:
Mi sta raggiungendo...ma nn mi prederai :O
Ser infatti l'unico modo per vederti qui è il fartihttp://www.krakatoa.it/faccine/montirozzo.gif dalla paura che il tuo primato venga superato:D
altro che scaramanzia...
Infatti la sera e nei week end difficilmente posto
Qui al lavoro dù balle:D
infatti!
J.S RE DEGLI SPAMMER :mad:
Appunto ha parlato:O
Ma vai allo stadio:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.