View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
jokervero
26-09-2004, 16:05
Inter-Parma 2-2
Vieri fuori dai c@@@@@ni !! NON NE POSSO PIU' !!! Non si può giocare in 10 e regalare un uomo all'avversario.
Quando è entrato Martins al suo posto l'Inter ha cambiato faccia. Non può Adriano giocare senza una spalla.
Mancini BASTA CON VIERI !!! BASTA CON VIERI !!!
Come al solito la fortuna non è con noi perchè nel finale il 3-2 ci stava tutto e solo la traversa ci ha detto di no.
Fire Fox II
26-09-2004, 16:05
Non ci credo: con Martin e Recoba in palla, Mancini si ostina a far giocare l'Inter in 10 schierando solo Adriano in attacco... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
SweetHawk
26-09-2004, 16:19
Originariamente inviato da jokervero
Inter-Parma 2-2
Vieri fuori dai c@@@@@ni !! NON NE POSSO PIU' !!! Non si può giocare in 10 e regalare un uomo all'avversario.
Quando è entrato Martins al suo posto l'Inter ha cambiato faccia. Non può Adriano giocare senza una spalla.
Come al solito la fortuna non è con noi perchè nel finale il 3-2 ci stava tutto e solo la traversa ci ha detto di no.
Vieri uno di noi :D
http://www.sfinter.it/homepage/vierytoones.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
SweetHawk
26-09-2004, 16:20
Era l'ultimo. Vi assicuro che vado via. E' solo per ridere ;)
Fire Fox II
26-09-2004, 16:28
Inter-Parma 2-2
Originariamente inviato da Fire Fox II
Non ci credo: con Martin e Recoba in palla, Mancini si ostina a far giocare l'Inter in 10 schierando solo Adriano in attacco... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cos'è abbiamo connesso i cervelli ed abbiamo postato lo stesso pensiero nello stesso minuto? :eek: :D
Slipknot78
26-09-2004, 16:45
Ribadisco vieri, zanetti e toldo fuori
Inter-Parma 2-2
Un paio di considerazioni ... ( o forse +):sofico:
1. Martins in campo e... Bobo fuori :O , poche storie ...
2.è anche un momento poco fortunato , un buon Parma con Gilardino che segna un eccellente gol ( ehi dico proprio con noi ricomincia a giocare :muro: ) ... cmq dopo il 2-2 di Martins ci sono state almeno 6 palle gol in pochissimi minuti e davvero fallite per un niente ... difficilmente ho visto qualcosa di simile :mc:
3. possiamo solo crescere ;)
cia:)
Bisteccone
26-09-2004, 17:20
Io aggiungerei un Favalli pietoso... Fai giocare Pasquale!
Cmq secondo me contro l'Anderlecht giocheranno Cruz e Recoba
Originariamente inviato da Bisteccone
Io aggiungerei un Favalli pietoso... Fai giocare Pasquale!
Cmq secondo me contro l'Anderlecht giocheranno Cruz e Recoba
quando si dice dalla padella allla brace : allora mi tengo Favalli :O
cia:sofico:
jokervero
26-09-2004, 18:14
Originariamente inviato da gialex
Un paio di considerazioni ... ( o forse +):sofico:
1. Martins in campo e... Bobo fuori :O , poche storie ...
2.è anche un momento poco fortunato , un buon Parma con Gilardino che segna un eccellente gol ( ehi dico proprio con noi ricomincia a giocare :muro: ) ... cmq dopo il 2-2 di Martins ci sono state almeno 6 palle gol in pochissimi minuti e davvero fallite per un niente ... difficilmente ho visto qualcosa di simile :mc:
3. possiamo solo crescere ;)
cia:)
Esattamente per questo ho detto che alla fine il 3-2 per noi CI STAVA TUTTO. Purtroppo la fortuna non viaggia mai con noi. La traversa e anche la punizione di Recoba fuori di 3mm.....bah....
Cmq ripeto che in serie A non si può giocare in 10 sempre e aggiungo che il secondo gol beccato è stato da polli.
Dall'inizio all'ingresso di Martins l'inter è stata da 4,5 da dopo l'ingresse di Martins è stata da 8. Raramente ho visto cambiare una squadra così tanto per l'ingresso di un solo giocatore.
Abbiamo una coppia di fenomeni e Mancini si ostina a far giocare quella pippa di Vieri che ormai non sa neppure più calciare. Se non cambia idea la sua testa cadrà insieme a quella di Vieri mi sa. E cmq per vincere i campionati e le coppe le partite bisogna vincerle e non pareggiarle e soprattutto non si possono beccare 2 gol a partita.
andreamarra
26-09-2004, 18:48
Inter-Parma 2-2
Purtroppo vi sta capitando la stessa cosa che abbiamo noi, con del piero.
Mancini non vuole inimicarselo, e aspetta sempre una sua zampata. CHe se arriva, saranno dolori.
C'è da dire però che non è che si parla di un difensore o di un centrocampista, se la punta non gioca bene non puoi dargli tutte le colpe... in fondo i due gol incassati sono da attribuire ad altri fattori e giocatori.
Sebbene riconosca il fatto che se Vieri avesse segnato, magari non vi facevano due gol. Però è anche vero che in altre partite avete segnato per primi e vi siete fatti raggiungere... insomma, Vieri è sicuramente un problema ma non IL problema. Per me. Poi è ovvio che se non giocano gli altri, a noi va bene :p
Sulla sfortuna, verissimo. Potevate vincere nei minuti finali, lo avreste anche meritato. C'è da dire che però non puoi dare la colpa alla sfortuna sempre ("Come al solito..."), perchè mercoledì avete beneficiato di un certo coefficiente C per far gol da fuori area su papera del portiere agli ultimi minuti di gioco :p
Insomma, la sfortuna c'è stata, ma sarebbe un alibi troppo comodo considerando altre partite :)
TOLDO FUORI DALLE SCATOLE!
W Carini
ZANETTI FUORI DALLE SCATOLLE!
W Ze Maria (O cordoba sulla dx e Burdisso in mezzo)
100 VOLTE FIERI DI BOBO VIERI!
MA ORA BASTA,VIERI VAI IN PANCA...PER FAVORE!
W Martins
ronaldovieri
26-09-2004, 18:55
tutti allenatori qui
dai ditemi oggi scommetto che i gol sono colpa di toldo vero?
cazzo che geni
Originariamente inviato da ronaldovieri
cazzo che geni
Ti sei scordato una "o" a fine frase.
jokervero
26-09-2004, 18:59
Originariamente inviato da andreamarra
Purtroppo vi sta capitando la stessa cosa che abbiamo noi, con del piero.
Mancini non vuole inimicarselo, e aspetta sempre una sua zampata. CHe se arriva, saranno dolori.
C'è da dire però che non è che si parla di un difensore o di un centrocampista, se la punta non gioca bene non puoi dargli tutte le colpe... in fondo i due gol incassati sono da attribuire ad altri fattori e giocatori.
Sebbene riconosca il fatto che se Vieri avesse segnato, magari non vi facevano due gol. Però è anche vero che in altre partite avete segnato per primi e vi siete fatti raggiungere... insomma, Vieri è sicuramente un problema ma non IL problema. Per me. Poi è ovvio che se non giocano gli altri, a noi va bene :p
Sulla sfortuna, verissimo. Potevate vincere nei minuti finali, lo avreste anche meritato. C'è da dire che però non puoi dare la colpa alla sfortuna sempre ("Come al solito..."), perchè mercoledì avete beneficiato di un certo coefficiente C per far gol da fuori area su papera del portiere agli ultimi minuti di gioco :p
Insomma, la sfortuna c'è stata, ma sarebbe un alibi troppo comodo considerando altre partite :)
Dunque vado per punti:
1. Vieri è un centravanti e deve fare i gol. I gol li fa ? No !!! E allora fuori dai moroni perchè oltre che non segnare e' INUTILE in campo. Non si rende utile in nessun modo per la squadra e sbaglia anche le cose pià elementari.
2. Il Parma è una buona squadra con buoni giocatori e l'Inter ha SEMPRE avuto il controllo del gioco. Il Parma si è limitato ad agire in contropiede
3. Mercoledì abbiamo avuto fortuna nel gol di Adriano ma dimentichi forse che al 2' del primo tempo Adriano ha colpito la seconda traversa in due partite. Siamo già a quota 3 traverse in 3 partite, non direi che si possa parlare di fortuna. La punizione di Recoba oggi poi non ha colpito il palo ma è uscita di 3 mm a Frey completamente battuto. Non è il massimo della fortuna questa.
jokervero
26-09-2004, 19:01
tutti allenatori qui
dai ditemi oggi scommetto che i gol sono colpa di toldo vero?
cazzo che geni
Toldo secondo te è un portiere degno ? Se a questa domanda rispondi sì o non hai mai visto un buon portiere giocare o forse non te ne ricordi. Sul secondo gol Toldo poteva uscire anzichè farsi infilare ovviamente la cazzata madornale l'ha fatta Favalli.
Per vedere che Vieri al momento è da serie C non serve poi essere allenatori.
Amu_rg550
26-09-2004, 19:39
comunque, scandalo vieri a parte, oggi mancio ha toppato un pò i cambi: vdm e davids stavano giocando bene.
capisco togliere uno dei 2, ma entrambi...
tutti allenatori qui
secondo te toldo vieri e zanetti hanno giocato bene oggi ?
3. Mercoledì abbiamo avuto fortuna nel gol di Adriano ma dimentichi forse che al 2' del primo tempo Adriano ha colpito la seconda traversa in due partite. Siamo già a quota 3 traverse in 3 partite, non direi che si possa parlare di fortuna. La punizione di Recoba oggi poi non ha colpito il palo ma è uscita di 3 mm a Frey completamente battuto. Non è il massimo della fortuna questa.
io non la chiamerei fortuna o sfortuna. è semplicemente bravura :)
alle volte si arriva alla (quasi) perfezione, altre volte si va molto vicini ma non basta (tipo la punizione di Recoba). sfortuna è quando un avversario per caso devia il tuo tiro, ecco. ma se tu tiri e pigli la traversa non è sfortuna, non sei stato perfetto.
idem per il gol di Adriano, quella non è fortuna ma incapacità del portiere.
per quanto riguarda Vieri la penso come la maggior parte di voi. certo, finché gioca male nell'Inter sono pure contento, però ricordo le sue prestazioni scadenti in nazionale e allora si che mi irrita la sua presenza.
parliamoci chiaro: è stato un grande, diciamo pure grandissimo, ma adesso basta. nel nostro thread ho fatto un paragone con Del Piero, ho la sensazione che Vieri "debba giocare" e si faccia di tutto per recuperarlo e per riuscire a farlo segnare. a scapito della squadra, proprio come è avvenuto più volte alla Juve per Del Piero. siete pieni di attaccanti, che giochino gli altri!
nn mi va più www.calciolibero.com a voi va?Avete i link x il live straming di lazio-milan ?
andreamarra
26-09-2004, 19:52
Originariamente inviato da recoil
io non la chiamerei fortuna o sfortuna. è semplicemente bravura :)
alle volte si arriva alla (quasi) perfezione, altre volte si va molto vicini ma non basta (tipo la punizione di Recoba). sfortuna è quando un avversario per caso devia il tuo tiro, ecco. ma se tu tiri e pigli la traversa non è sfortuna, non sei stato perfetto.
idem per il gol di Adriano, quella non è fortuna ma incapacità del portiere.
per quanto riguarda Vieri la penso come la maggior parte di voi. certo, finché gioca male nell'Inter sono pure contento, però ricordo le sue prestazioni scadenti in nazionale e allora si che mi irrita la sua presenza.
parliamoci chiaro: è stato un grande, diciamo pure grandissimo, ma adesso basta. nel nostro thread ho fatto un paragone con Del Piero, ho la sensazione che Vieri "debba giocare" e si faccia di tutto per recuperarlo e per riuscire a farlo segnare. a scapito della squadra, proprio come è avvenuto più volte alla Juve per Del Piero. siete pieni di attaccanti, che giochino gli altri!
Sul fatto di aver fortuna o meno: i tifosi devono mettersi in testa purtroppo che le culate alla propria squadra passano inosservate, mentre le sfighe le vedono tutte.
Se uno ha la sfiga di prendere la traversa contro l'Atalanta, la settimana prima ha avuto culo che il palermo abbia preso il palo. Che poi Adriano ha avuto sfiga a prendere la traversa, ma che poi toni ha avuto sfiga a tirare in porta colpendo male.
La sfiga c'è. E si vede. La fortuna, no. Non si nota. Mettiamoci questo in testa. E' come nella vita, si notano solo le sfighe più nere e non si notano le fortune, perchè passano inosservate.
Dopo un pò di filosofia che non guasta mai :D , passiamo a vieri.
E' una punta e deve segnare. Ma se la punta non segna e il centrocampo cappella, e la difesa perde l'uomo... prendi i gol.
E' ovvio che ora debbano giocare altri giocatori, ma è anche ovvio che dare la colpa a un elemento distoglie dai reali ptoblemi.
Ora, continuate a pensare che i problemi siano principalmente toldo o quello o quell'altro o vieri, io ne vedo altri :p .
Detto questo, non dico di aver ragione, anzi. Potreste sver ragione (e molta) voi :)
andreamarra
26-09-2004, 19:55
Toldo secondo te è un portiere degno ? Se a questa domanda rispondi sì o non hai mai visto un buon portiere giocare o forse non te ne ricordi. Sul secondo gol Toldo poteva uscire anzichè farsi infilare ovviamente la cazzata madornale l'ha fatta Favalli.
Toldo è un portiere degno. Un ottimo portiere. Solo che, inutile nascondersi, non è sereno. COme molti altri giocatori.
Quando la ruota comincerà a girare, vedrai che toldo tornerà un grande.
:(
dai... ti giuro che sono anno che dico che se non vinciamo noi e vincete voi... io sarei felicissimo :)
Se non ci credi, se quest'anno vincete il tricolore vengo a Cupra a festeggiare con la maglia di Recoba :O !
un gobbo simpatizzante interista?! :mbe: :sbavvv:
Amu_rg550
26-09-2004, 20:56
Originariamente inviato da Ser21
Gol della LaziO! :D
e gioca pure in 10 :O
manata di ambrosini
marcolan
26-09-2004, 21:40
Ooops! Mai raccogliere le saponette....
jokervero
26-09-2004, 22:45
Sul fatto di aver fortuna o meno: i tifosi devono mettersi in testa purtroppo che le culate alla propria squadra passano inosservate, mentre le sfighe le vedono tutte.
Se uno ha la sfiga di prendere la traversa contro l'Atalanta, la settimana prima ha avuto culo che il palermo abbia preso il palo. Che poi Adriano ha avuto sfiga a prendere la traversa, ma che poi toni ha avuto sfiga a tirare in porta colpendo male.
La sfiga c'è. E si vede. La fortuna, no. Non si nota. Mettiamoci questo in testa. E' come nella vita, si notano solo le sfighe più nere e non si notano le fortune, perchè passano inosservate.
Dopo un pò di filosofia che non guasta mai :D , passiamo a vieri.
E' una punta e deve segnare. Ma se la punta non segna e il centrocampo cappella, e la difesa perde l'uomo... prendi i gol.
E' ovvio che ora debbano giocare altri giocatori, ma è anche ovvio che dare la colpa a un elemento distoglie dai reali ptoblemi.
Ora, continuate a pensare che i problemi siano principalmente toldo o quello o quell'altro o vieri, io ne vedo altri :p .
Detto questo, non dico di aver ragione, anzi. Potreste sver ragione (e molta) voi :)
Ancora una volta non sono d'accordo con te.
Io i colpi di culo della mia squadra li riconosco, il gol di Adriano con l'Atalanta è stato un bel colpo di culo ma se devo trarre un bilancio dico che l'inter in quanto a fortuna è molto in credito.
Per quanto riguarda Vieri: la quastione è semplice, molto semplice e cioè fa pena e quindi è giusto farlo accomodare in panchina soprattutto se in panchina al posto suo vanno dei fenomeni come Martins che ogni volta che ha la palla tra i piedi fa tremare gli avversari.
Siamo d'accordo Vieri è stato un grande, ha segnato 100 gol in serie A e via dicendo con i vari "bla bla bla" ma ora BASTA. Fa pena e deve lasciar spazio, quando dimostrerà di essere in palla giocherà lui e se non lo dimostrerà si prepari la valigia.
Siamo anche d'accordo sul fatto che Vieri non è l'unico problema dell'inter, sicuramente la difesa è da rivedere soprattutto nei movimenti collettivi MA IN CAMPO NON SI PUO' GIOCARE SEMPRE IN 10 e sopratttutto ripeto che non si può lasciare in panchina gente come Martins.
Per quanto riguarda Toldo il discorso è simile a quello di Vieri: è stato un grande, grandissimo portiere anche all'Inter ma ora basta. Non è più in grado di garantire sicurezza alla porta e quindi dentro i giovani e quindi dentro Carini. Se un portiere non è sereno è meglio che non giochi in quanto la serenità e la sicurezza sono una dote indispensabile nel ruolo del portiere. Toldo non esce mai e nel calcio moderno è indispensabile uscire sempre come fa quel grande campione che è Buffon.
andreamarra
27-09-2004, 00:37
Ancora una volta non sono d'accordo con te.
Io i colpi di culo della mia squadra li riconosco, il gol di Adriano con l'Atalanta è stato un bel colpo di culo ma se devo trarre un bilancio dico che l'inter in quanto a fortuna è molto in credito.
Per quanto riguarda Vieri: la quastione è semplice, molto semplice e cioè fa pena e quindi è giusto farlo accomodare in panchina soprattutto se in panchina al posto suo vanno dei fenomeni come Martins che ogni volta che ha la palla tra i piedi fa tremare gli avversari.
Siamo d'accordo Vieri è stato un grande, ha segnato 100 gol in serie A e via dicendo con i vari "bla bla bla" ma ora BASTA. Fa pena e deve lasciar spazio, quando dimostrerà di essere in palla giocherà lui e se non lo dimostrerà si prepari la valigia.
Siamo anche d'accordo sul fatto che Vieri non è l'unico problema dell'inter, sicuramente la difesa è da rivedere soprattutto nei movimenti collettivi MA IN CAMPO NON SI PUO' GIOCARE SEMPRE IN 10 e sopratttutto ripeto che non si può lasciare in panchina gente come Martins.
Per quanto riguarda Toldo il discorso è simile a quello di Vieri: è stato un grande, grandissimo portiere anche all'Inter ma ora basta. Non è più in grado di garantire sicurezza alla porta e quindi dentro i giovani e quindi dentro Carini. Se un portiere non è sereno è meglio che non giochi in quanto la serenità e la sicurezza sono una dote indispensabile nel ruolo del portiere. Toldo non esce mai e nel calcio moderno è indispensabile uscire sempre come fa quel grande campione che è Buffon.
E io che lo dicevo per cercare di farvi tranquillizzare... :sob:
:(
ALBIZZIE
27-09-2004, 08:26
boni, boni.
in fondo NUN C'E' PROBBBLEMA!
il tempo per giocare tutti insieme è stato poco, e queste prime partite sono servite a mancio per testare soprattutto la tenuta atletica e caratteriale.
Dal manuale "come ti alleno l'inter" adocchiato in panchina a mancini:
lezione 1: andare in vantaggio, farsi riprendere e superare dall'avversario. dimostrare con freddezza di saper recuperare il risultato.
chievo-inter 2-2. missione compiuta, nessun panico tra i giocatori.
lezione 2: lezione d'umiltà. prendere una partita sottogamaba, con una neopromossa e capire a partita iniziata che l'avversario fa sul serio più di noi limitando al massimo i danni.
inter-palermo 1-1. esercizio svolto a pieni voti, anche correndo più rischi del previsto.
lezione 3: caparbietà. l'esercizio da svolgere è di andare in vantaggio per 2 volte e farsi riprendere senza subire danni psicologici.
nonostante tutto, i giocatori hanno dimostrato quella cattiveria necessaria per una grande squadra ottenere addirittura la vittoria non richiesta nel'esercizio. quindi sono andati un po' oltre il tema. perdonati.
lezione 4. sempre più dificile: rincorrere l'avversario. questa volta i giocatori dovranno farsi segnare per poi pareggiare senza entrare in crisi anzi dimostrando di aver raggiunto quella tranquillità psiciologica richiesta per questilivelli.
esercizio superato brillantemente, anche se l'obiettivo finale era 3-3. pazienza sarà per un altra volta.
insomma, i nostri stanno superando tutte le prove, ancora un po' di pazienza e inizierà il campionato.
poi vieri prima o poi s'infortunerà e allora dovrà stare fuori per forza. :sperem:
ALBIZZIE
27-09-2004, 08:37
ed ora agli affezionati lettori, una domanda che mi sono fatto ieri sera sul tardi :
ma un metronomo, quando si trova a pochi centimetri dalla porta, entra in crisi e sballa tutti i calcoli palla-porta?
Ci è andata anche bene ieri.
Forse dalla prossima il Mancio decide di partire 11 contro 11.
ALBIZZIE
27-09-2004, 10:57
se trovano in tempo un virus alla dipierite acuta. :(
Lazio 1 - Milan 0
Non te ne va mai bene una, eh?
Precisamente come alla tua squadra!
ALBIZZIE
27-09-2004, 14:32
MANCINI: "MIGLIOREREMO GIOCO E RISULTATI"
Lunedì, 27 Settembre 2004 00:34:17
[FOTO Lunedì, 27 Settembre 2004 00:34:17] MILANO - Tante domande e molti applausi. Roberto Mancini è intervenuto come ospite alla "Domenica Sportiva". Ecco la sintesi dell'intervista rilasciata dal tecnico nerazzurro:
Quanto è importante l'appoggio del tecnico alla squadra nei momenti meno brillanti?
"È molto importante. Quando le cose non vanno esattamente nella maniera sperata, è importante che sia il tecnico, sia la Società, sia i tifosi, si stringano intorno alla squadra. Comunque, l'importante è rimanere sereni e tranquilli perché in questo modo sono sicuro emergerà il grande valore della squadra"
Sta cercando di dare tutto il suo appoggio a Vieri
"Sto cercando di aiutarlo perché lo merita e perché per l'Inter ha fatto moltissimo, più di cento gol. Ha solo bisogno di tempo e tornerà ad essere il giocatore importante che è stato fino a pochi mesi fa. È una persona perbene ed un ragazzo che si allena con grande serietà ed impegno".
I due gol segnati da Martins al Parma , tolgono un po' di tempo a Vieri?
"No, la stagione è lunga, abbiamo davanti molte partite di campionato e di coppa. Ci sarà spazio per tutti. Abbiamo la fortuna di avere in rosa Adriano, Cruz, Martins, Recoba e Vieri, cinque attaccanti fortissimi, starà a me, tirare fuori da ognuno il meglio".
C'è un po' di amarezza per quest'avvio un po' incerto?
"Sono contento di come la squadra gioca. Non ho ancora avuto moltissimo tempo per lavorare. Sono arrivato il 10 luglio e ci siamo immediatamente dovuti concentrare sul preliminare di Champions League. Con le prossime partite miglioreranno gioco e risultati. Sono alla guida di un gruppo di ottimi giocatori che sono certo farà una grande stagione".
Non crede che la difesa manchi un po' di presonalità?
"A volte prendiamo qualche gol stupido, che con un po' di attenzione potrebbe essere evitato. Comunque anche questo tipo di problema non è imputabile alla sola difesa. Probabilmente ci manca un po' la copertura davanti al reparto arretrato. Stiamo giocando con centrocampisti con caratteristiche molto offensive, con il rientro di Cristiano Zanetti, sarà garantita una maggior protezione alla difesa".
Come spiega la cessione di Cannavaro?
"Pochi giorni fa, il nostro direttore tecnico Marco Branca, ha spiegato il perché di tale operazione, dovuta ad esigenze di bilancio".
ALBIZZIE
27-09-2004, 15:09
qualche luce all'orizzonte:
Massimo Moratti, intervistato da "Antenna Tre", boccia la coppia Adriano-Vieri. O meglio boccia il secondo.
"Oggi come oggi - spiega il patron dell'Inter - questo tandem non funziona, anche perché Christian non è in forma: bisogna rendersene conto e puntare su chi, in questo momento, fa gol. Di attaccanti all'Inter ce ne sono altri".
"Spero che Vieri faccia in fretta a tornare in forma, sta lavorando per questo, si allena", aggiunge Moratti.
da sportal.
a proposito, ma facchetti che fine ha fatto? è sempre il nostro presidente A.H. ?
Originariamente inviato da ALBIZZIE
a proposito, ma facchetti che fine ha fatto? è sempre il nostro presidente A.H. ?
Ma cosa vuoi che conti Facchetti,è solo un burattino in mano a MOratti...
Prima se ne va Moratti e prima iniziamo ad avere una società seria...
Moratti,il presidente che ha speso di più per l'Inter, Moratti il presidnete + perdente della storia dell'Inter...:rolleyes:
jokervero
27-09-2004, 15:26
Ma cosa vuoi che conti Facchetti,è solo un burattino in mano a MOratti...
Prima se ne va Moratti e prima iniziamo ad avere una società seria...
Moratti,il presidente che ha speso di più per l'Inter, Moratti il presidnete + perdente della storia dell'Inter...:rolleyes:
Quando dici queste cose non sembri interista :rolleyes:
Quando dici queste cose non sembri interista :rolleyes:
E qua nacque il diverbio.
Elencami xchè,secondo te,Moratti avrebbe in questi anni fatto il Bene dell'Inter.
Sei in grado di farmi un elenco punto x punto?
jokervero
27-09-2004, 15:33
E qua nacque il diverbio.
Elencami xchè,secondo te,Moratti avrebbe in questi anni fatto il Bene dell'Inter.
Sei in grado di farmi un elenco punto x punto?
Basta un solo punto:
- E' un tifoso vero come tutti noi e soffre nel non vedere l'inter vincere e per farla vincere ha fatto di tutto. Io sono orgoglioso di avere come presidente uno degli ultimi innamorati della casacca e della società e preferisco 1000 volte essere perdente ma vedere un pò di lato "romantico" del calcio piuttosto che vincere e vedere la società solo come una azienza con profitti e guadagni: stile moggi alla giuve.
Chiamami pure scemo ma a me il calcio "romantico" piace e mi piace un presidente che la pensa come me soprattutto se è un signore come Moratti.
ALBIZZIE
27-09-2004, 15:40
un conto essere romantici, un conto è non raccapezzarci nulla. finora il romanticismo è stato soppiantata dall'incapacità e pressapochismo unici nel genere.
anche io pensavo fosse colpa di quel giocatore o di quell'allenatore, fino a quando ho cominciato a rendermi conto che cavolo di società sconclusionata abbiamo.
poi la faccenda del galantuomo è buona fino ad un certo punto, guarda gli ultimi allenatori come sono stati trattati.
Basta un solo punto:
- E' un tifoso vero come tutti noi e soffre nel non vedere l'inter vincere e per farla vincere ha fatto di tutto. Io sono orgoglioso di avere come presidente uno degli ultimi innamorati della casacca e della società e preferisco 1000 volte essere perdente ma vedere un pò di lato "romantico" del calcio piuttosto che vincere e vedere la società solo come una azienza con profitti e guadagni: stile moggi alla giuve.
Chiamami pure scemo ma a me il calcio "romantico" piace e mi piace un presidente che la pensa come me soprattutto se è un signore come Moratti.
Lo hai detto tu stesso : "preferisco 1000 volte essere perdente ma vedere un pò di lato "romantico" del calcio"
Non ho niente da aggiungere,tranne il fatto che evita allora le prossime volte di incazzarti quando perdiamo con l'Arsenal in casa 5-1,col Brescia 3-1 con l'Empoli 1-0,quando perdiamo uno scudetto a Roma,quando Veniamo eliminati dal Milan in CL,o quando vendiamo Ronaldo,Crespo,Roberto Carlos,Baggio,Frey,Mutu..o prestiamo Adriano e poi lo riscattiamo x una cifra pazzesca.Evita di incazzarti se cambiamo 5 allenatori in un anno calcistico,evita di incazzarti se vendiamo Pirlo e Seedorf al Milan e gli facciamo vincere una CL e uno scudetto grazie ai medesimi.Non incazzarti se vediamo cannavaro ai gobbi.Non incazzarti se tra Zidane e Djorkaeff scegliamo il secondo o se non compriamo Kakà xchè considerato "non adatto al modulo",nn incazzarti se non multiamo giocatori che se ne vanno dal ritiro quando vogliono e nn fanno le trasferte xchè nn ne sentono il bisogno.Non incazzarti se nel palazzo contiamo quanto il Messina,neo promossa in A.Non incazzarti se siamo la barzelletta d'Italia da 15 anni oramai.Non incazzarti se il Palermo viene a milano e ci canta "NON VINCETE MAI!"Non incazzarti...potrei andare avanti per ore...
jokervero
27-09-2004, 15:57
Lo hai detto tu stesso : "preferisco 1000 volte essere perdente ma vedere un pò di lato "romantico" del calcio"
Non ho niente da aggiungere,tranne il fatto che evita allora le prossime volte di incazzarti quando perdiamo con l'Arsenal in casa 5-1,col Brescia 3-1 con l'Empoli 1-0,quando perdiamo uno scudetto a Roma,quando Veniamo eliminati dal Milan in CL,o quando vendiamo Ronaldo,Crespo,Roberto Carlos,Baggio,Frey,Mutu..o prestiamo Adriano e poi lo riscattiamo x una cifra pazzesca.Evita di incazzarti se cambiamo 5 allenatori in un anno calcistico,evita di incazzarti se vendiamo Pirlo e Seedorf al Milan e gli facciamo vincere una CL e uno scudetto grazie ai medesimi.Non incazzarti se vediamo cannavaro ai gobbi.Non incazzarti se tra Zidane e Djorkaeff scegliamo il secondo o se non compriamo Kakà xchè considerato "non adatto al modulo",nn incazzarti se non multiamo giocatori che se ne vanno dal ritiro quando vogliono e nn fanno le trasferte xchè nn ne sentono il bisogno.Non incazzarti se nel palazzo contiamo quanto il Messina,neo promossa in A.Non incazzarti se siamo la barzelletta d'Italia da 15 anni oramai.Non incazzarti se il Palermo viene a milano e ci canta "NON VINCETE MAI!"Non incazzarti...potrei andare avanti per ore...
Come darti torto ? Su molte cose hai ragione e noi interisti tutti queste cose le sappiamo bene.
Ma tu pensi che tutti i mali dell'inter vengano da Moratti ? Io francamente penso di no.
Come darti torto ? Su molte cose hai ragione e noi interisti tutti queste cose le sappiamo bene.
Ma tu pensi che tutti i mali dell'inter vengano da Moratti ? Io francamente penso di no.
Certamente NO!
Non saprei quantificarti in percentuale la responsabilità di Moratti nel fallimento dell'Inter in questi ultimi 10 anni,so solo dirti che una bella fetta ce l'ha di sicuro.
ALBIZZIE
27-09-2004, 16:04
no? ma se è stata l'unica costante in questi anni. :D
jokervero
27-09-2004, 16:05
Certamente NO!
Non saprei quantificarti in percentuale la responsabilità di Moratti nel fallimento dell'Inter in questi ultimi 10 anni,so solo dirti che una bella fetta ce l'ha di sicuro.
Sicuramente ha sbagliato e sono i risultati a dirlo ma ripeto che lui ha comprato sempre grandi giocatori se poi questi non hanno reso non è solo colpa sua.
Se il Mancio si ostina a far giocare la pippa Vieri e giochiamo sistematicamente in 10 e rischiamo di perdere che colpa ne ha moratti ? E questo è solo un esempio...
Ah dimenticavo che Moratti è il male ricorda che talvolta che la cura può essere più dolorosa del male
Sicuramente ha sbagliato e sono i risultati a dirlo ma ripeto che lui ha comprato sempre grandi giocatori se poi questi non hanno reso non è solo colpa sua.
Se il Mancio si ostina a far giocare la pippa Vieri e giochiamo sistematicamente in 10 e rischiamo di perdere che colpa ne ha moratti ? E questo è solo un esempio...
Ah dimenticavo che Moratti è il male ricorda che talvolta che la cura può essere più dolorosa del male
Comprare grandi campioni,nn vincere e poi rivenderli equivale e nn averli presi.
Mancio fa giocare Vieri xchè Moratti stra vede x bobo,le ultime dichiarazioni di Moratti nn sn casuali,anzi direi che sn un lascia passare a Mancini per mettere Vieri in panca.
Moratti dovrebbe vendere la società e fare ciò che gli riesce meglio: Il tifoso.
ALBIZZIE
27-09-2004, 16:19
c'è solo un problemino. dove lo trovi un altro matto disposto prima a comprare l'inter senza battere ciglio e dopo investire altri milioni di euro?
c'è solo un problemino. dove lo trovi un altro matto disposto prima a comprare l'inter senza battere ciglio e dopo investire altri milioni di euro?
Siamo la seconda squadra d'Italia come tifosi.
Vuoi che nn ci siano almeno altre 100 persone disposte ad investire nell'Inter?
Primo di tutti: Tronchetti Provera.
Moratti metta la società in vendita poi staremo a vedere se nn ci saranno persone disposte a comprarla.
ALBIZZIE
27-09-2004, 16:34
investire in che senso? mica starai pensando ad una cordata, spero?
di persone con i requisiti necessari saranno 4-5, uno di questo l'hai già chiamato in causa ed è già abbastanza dentro all'inter per non ripetere gli errori della gestione attuale.
investire in che senso?
Nel senso di raggruppare tutti quanti, dal magazziniere alle segretarie, e passargli sopra con in Caterpillar!
investire in che senso? mica starai pensando ad una cordata, spero?
di persone con i requisiti necessari saranno 4-5, uno di questo l'hai già chiamato in causa ed è già abbastanza dentro all'inter per non ripetere gli errori della gestione attuale.
investire una persona singola nn una cordata.
ALBIZZIE
27-09-2004, 17:03
ah, volevo ben dire ;)
andreamarra
27-09-2004, 18:56
Mi intrometto nella diatriba Moratti SI-Moratti NO. Pe r me è un pareggio, è sia un bene che un male.
Dunque, premesso che effettivamente ha speso miliardi di miliardi in progetti purtroppo sempre falliti (a volte per sfortuna, molte altre volte in maniera assurda a causa di errori grossolani di valutazione giocatori in uscita-giocatori in entrata)... io non darei la colpa lui al 100%
La colpa è anche della dirigenza che non capisce minimamente che tipo di giocatore prendere, e quale dare via. Praticamente si ritrova con presunti fenomeni acquistati e bruciati in due giorni, e con giocatori sottovalutati dati in giro a far fortune. Ripeto, la dirigenza, i talent-scout dell'Inter sono a mio parere ridicoli in certe valutazioni. Errori su errori.
Il vero problema di Moratti è l'essere troppo ricco e buono: il fatto di avere fondi pressocchè assurdi ha fatto in modo di voler acquistare il "migliore" a prezzi assurdi, e mentre si comprava Recoba la Juve prendeva Birindelli e vinceva. Quindi, la troppa ricchezza non gli ha dato la misura e la qualità del comprato, affidandosi alla logica assurda del "chi più spende meno spende". Nel calcio, non è così.
La bontà poi lo porta ad essere troppo ingenuo nella scelta dei responsabili non all'altezza, evidentemente. Non ha buoni consiglieri, purtroppo. E la sua bontà si vede anche nel ritenere incedibili magari dei giocatori per cui lui stravede ma che in realtà fanno il male della squadra.
E' il classico problema del cane che si morde la coda, come vedete. Dovrebbe avere le palle di prendere dei DS, dei manager a livello di squadre blasonate. Non nacondo però che già con una dirigenza come quella dell'udinese potrebbe andare molto meglio la società Inter.
In conclusione: Moratti ha poche colpe, la vera colpa è dei dirigenti
Andrea, la colpa è di chi i dirigenti incapaci li sceglie. È vero che c'è un CdA, ma alla fine nel calcio è un organo che non ha mai contato nulla.
Se dovessi scegliere un ingegnere a dirigere il mio team, e questo si rivela un incapace, lui paga ma io di più, perché ho responsabilità maggiori. E se la scelta o il non allontanamento al tempo opportuno fossero dovuti a "troppa bontà" sarebbe un errore ancor più imperdonabile: probabilmente mi sarei rovinato la reputazione per sempre. Anche nell'impresa di famiglia - nonostante la carica di Managing Director - è relegato ad un ruolo tutto sommato marginale dal fratello, un motivo ci deve pur essere.
Questo, con tutta la mia simpatia verso un vero signore.
marra ha ragione max, la colpa è dei dirigenti ma questi vengono scelti da chi ci mette i soldi quindi tutto riconduce a Moratti.
è vero è un grande tifoso ed è un signore ma è anche ora che si circondi di gente competente, altrimenti tanto vale lasciare perdere...
andreamarra
27-09-2004, 19:24
Originariamente inviato da max1123
Andrea, la colpa è di chi i dirigenti incapaci li sceglie. È vero che c'è un CdA, ma alla fine nel calcio è un organo che non ha mai contato nulla.
Se dovessi scegliere un ingegnere a dirigere il mio team, e questo si rivela un incapace, lui paga ma io di più, perché ho responsabilità maggiori. E se la scelta o il non allontanamento al tempo opportuno fossero dovuti a "troppa bontà" sarebbe un errore ancor più imperdonabile: probabilmente mi sarei rovinato la reputazione per sempre. Anche nell'impresa di famiglia - nonostante la carica di Managing Director - è relegato ad un ruolo tutto sommato marginale dal fratello, un motivo ci deve pur essere.
Quando parlavo di "cane che si morda la coda" in effetti intendevo anche questo. Ovvero: ha toppato nella scelta dei suoi collaboratori? La colpa è inizialmente sua (ed effettivamente, ora che mi fai pensare, è principalmente sua :D ), poi la dirigenza combina cappelle su cappelle. Una persona con più palle potrebbe fare un repulisti della dirigenza, ma per bontà-mancanza di bravura, li tiene....
Ok, mi hai convinto... hai ragione :D
Il colpevole in principio è proprio il Mory :D
andreamarra
27-09-2004, 19:26
Originariamente inviato da recoil
marra ha ragione max, la colpa è dei dirigenti ma questi vengono scelti da chi ci mette i soldi quindi tutto riconduce a Moratti.
è vero è un grande tifoso ed è un signore ma è anche ora che si circondi di gente competente, altrimenti tanto vale lasciare perdere...
Diciamo che ha ragione max... :D
Io effettivamente ho fatto un discorso diverso: ho si considerato che Moratti ha scelto la dirigenza, ma davo la colpa maggiore alla sua disponibilità di economica e alla sua "bontà" :D
In ogni caso, nel lungo periodo la colpa maggiore ce l'hanno i duoi collaboratori, ma in effetti come giustamente dice max, il peccato originale è tutto di Moratti.
Che, anche a causa di buonismo e di scarsa leadership (credo) non sa di chi fidarsi e chi mandare a casa.
Amu_rg550
27-09-2004, 19:59
Originariamente inviato da max1123
questo è un ragionamento che condivido.
anche perchè, se proprio vogliamo esser buoni, può capitare che si faccia una scelta sbagliata riguardo un dirigente, o un gruppo.
ma una volta.
quando gli errori si ripetono, senza trarre giovamento da quelli precedenti, allora c'è qualcosa che non va.
doppioni come oriali e branca, nomine di persone inutili come velasco, incapacità ciclica di nominare un gruppo medico societario all'altezza degli impegni della squadra, rinuncie alla presidenza farlocche o in favore di facchetti quando nella realtà dei fatti non cambia nulla (tranne lo sminuimento della figura di quest'ultimo), anarchia intorno alla squadra con dirigenti che dicono una cosa e altri l'opposto, tempismo e modalità di far polemica allucinante (sempre a ridosso delle grandi occasioni), sono tutte cose che capitano solo all'inter.
per non parlare del buonismo e del giustificazionalismo all'eccesso nei confronti di persone strapagate.
le rivoluzioni non si fanno ogni anno, come bambini che si son stufati del giocattolo e lo cambiano.
bisogna saper credere fino in fondo ad un progetto. moratti non ce la fa. se quest'anno mancini non vince, sarà subito sulla graticola.
cambiano gli allenatori, i giocatori e i dirigenti che ronzano intorno all'inter.
ma il minimo comun denominatore è lui, mi dispiace un casino dirlo, ma c'è poco da fare purtroppo.
A proposito dei vari dirigenti tanto citati da voi,ecco chi ha scelto moratti x portare l'Inter a vincere qualcosa:
Gabriele Oriali
Arrivato dal Parma per sostituire Mazzola ha portato avanti tutte le operazioni di mercato dalla gestione Lippi in poi. Squalificato nel 2000 per il passaporto falso di Recoba, si occupa ancora del mercato neroazzurro cooperando con un altro espertone: Branca. Girano voci che Kakà e Ronaldinho, prima di andare il primo al Milan ed il secondo al PSG fossero stati visionati e scartati da lui per far posto a Morfeo e Karagunis.
Julio Velasco
Allenatore vincente di club e nazionale di pallavolo maschile arriva all'Inter dalla Lazio che nel 1999 voleva liberarsi di questo dirigente di campo alquanto inutile. Moratti, decise di prendere Velasco come intermediario tra staff tecnico e staff medico, ancora oggi non si capisce che compiti avesse e non si capisce come mai fu preso da Moratti.
FOTO NON DISPONIBILE Giuliano Terraneo
Arrivò nel 2000 nel periodo in cui il falsario Oriali era squalificato; spesso in disaccordo con lo stesso Oriali. Se n'è andato via quest'anno (2004) dopo una nuova spaccatura con Oriali: aveva in mano Chivu per l'Inter, non si capisce perché fu silurato lui e Chivu non arrivò. Anzi si presentò a Barcellona per le elezioni del presidente al fianco di Bassat (perse) e avrebbe portato in dote, se fosse stato eletto Bassat, proprio Chivu.
FOTO NON DISPONIBILE Rinaldo Ghelfi
Si è sempre occupato di firmare praticamente i contratti dei campioni che venivano scelti dai responsabili del mercato, interessato anche lui dalla vicenda del passaporto falso di Recoba, attualmente ricopre l'incarico di vicepresidente.
Marco Branca
Gli capita un'estate di passare le vacanze allo stesso lido di Moratti, un paio di giorni sotto l'ombrellone a sognare insieme e quindi Massimo decide di non lasciar fuori dalla sua società il vecchio Bomber che lui acquistò nel '95. Fino a quel momento Branca vendeva case, ha cominciato come osservatore, per poi diventare l'attuale responsabile del mercato. Bersaglio preferito di Vieri che lo vorrebbe appendere al muro.
Massimo Moretti
E’ lo stratega del mercato neroazzurro. Uomo di fiducia di Moratti effettivamente basta cambiare una vocale ed il gioco è fatto (il nome è lo stesso). Talent scout dalle provate capacità (non ha mai scoperto nessuno). E’ lui che orchestra l’operazione Adriano? Visti i risultati sembra proprio di si. Riesce pure nella difficile impresa di scontentare Cuper sul mercato. L'argentino disse:"O mi date Nesta o Nessuno" il bravo Moretti competente come il suo omonimo, si fa abbindolare da Sacchi che gli dice che Cannavaro si chiama Nessuno, come Ulisse nell'Odissea. E' lui che conduce la trattativa per Ronaldo? Dall'alto della sua incompetenza stava quasi facendo passare l'Inter dalla parte del torto, meno male che l'Uefa ha sancito che il Real paghi la somma prestabilita. Della quale per altro non si sa ancora nulla.
E ancora,passiamo agli allenatori:
Ottavio Bianchi
Moratti eredita questo allenatore dalla gestione Pellegrini. Per un Derby vinto 3-1 si guadagna la conferma (a Luglio) per la stagione successiva, salvo poi essere cacciato a Settembre. E' un classico di Moratti come vedremo in seguito: confermare per poi esonerare.
FOTO NON DISPONIBILE Luisito Suarez
Viene chiamato a sostituire Bianchi in attesa che Hodgson si liberi dall'incarico di CT della Svizzera. Poche partite per lui in panchina ma non ci si dimenticherà mai comunque del l'eliminazione dalla Coppa Uefa ad opera del Lugano. Subito al primo tentativo di esonero in corso Moratti riuscì nell'incredibile impresa di farci uscire dall'Europa per mano di una squadra dilettante.
Roy Hodgson
Simpatico lord da Croydon con una parlata stile Ollio. Lo vuole Moratti e se lo prende (dopo aver fatto il diavolo a quattro con la federazione svizzera di cui era commissario tecnico). Dopo la prima stagione pare che sia anche per merito suo che uno dei migliori terzini sinistri del mondo viene svenduto al Real Madrid, preferendogli gente del calibro di Centofanti e Pistone. Si dimette dopo la sconfitta in coppa Uefa con lo Shalke 04. Notare che in questa partita si verifica un pesante diverbio praticamente in mondovisione fra Zanetti ed il buon Roy. Una società seria avrebbe preso Zanetti e lo avrebbe multato sonoramente, invece nulla. See you again Mr Hodgson.
Gigi Simoni
Ovvero una delle Perle del Presidente. Allenatore di buon livello e sicuramente gran signore. Come tutti gli allenatori commette i suoi errori ma chi non li fa? Quello è il primo anno di Ronaldo ed il buon Gigi imposta la squadra sul Fenomeno creando tra l'altro un affiatato gruppo di amici nello spogliatoio. Tutti sanno come andò a finire quella stagione. Simoni vinse la Uefa quando il Milan aveva già messo sotto contratto Zaccheroni. Moratti si vide costretto a riconfermarlo controvoglia, salvo poi cacciarlo la stagione seguente. A voi il dettaglio: un Mercoledì di Novembre l'Inter ospita il Real Madrid (campione in carica) e gli ammolla un bel 3-1 con doppietta di Baggio, la Domenica dopo l'Inter vince nel recupero con la Salernitana e si piazza a meno 5 dalla vetta. Nel giorno dell'esonero, Simoni viene premiato dai colleghi come miglior tecnico della passata stagione e gli viene consegnata la panchina d'oro. Moratti disse: siccome io sono una persona imprevedibile gli allenatori li esonero quando vincono e non quando perdono. I tre allenatori che seguono si alterneranno nel corso di quella brillante stagione, come in un surreale valzer viennese.
Queste cose caro Presidente alla lunga si pagano.
Mircea Lucescu
Per il dopo Simoni ecco questo strano Rumeno che in Italia era stato già esonerato da Reggiana e Brescia. Di lui ci ricordiamo la geniale formazione messa in campo all'Old Trafford contro il Manchester nei quarti di champions, con la marcatura a uomo di Colonnese, spesso raddoppiato da Galante, su Beckham autore dei due assist per i gol dei rossi. Di quando West gli buttò la maglia a terra manifestando il suo dissenso per una sostituzione (con la società che lasciò il povero Mircea in balia dei giocatori) e della sua fuga inseguito dai giornalisti, anzi braccato come una belva ferita sotto casa sua dopo un sonoro 0-4 contro una Samp già mezza retrocessa.
Luciano Castellini
Il povero giaguaro fu colto da crisi di nervi da cui non si riprese piu‘!
Roy Hodgson (il ritorno)
Evidentemente Mr. Roy aveva un mutuo da pagare e concluse questa stagione kafkiana.
Marcello Lippi
Fu presentato come salvatore della patria, visto che in precedenza le campagne acquisti le faceva Moratti, con Lippi si decise di dargli "carta bianca". Quell'anno Moratti sacrificò Simeone e Pagliuca e scaricò Bergomi. Spese tantissimo per portare in neroazzuro, fra gli altri, dei pensionati come Jugovic e Paolo Sousa e pagò uno sproposito gente come Peruzzi o Domoraund. La prima stagione fu salvata da quel Baggio poi scaricato a luglio. Moratti già a Giugno riconfermò il tecnico anche se non era poi così convinto e ad Agosto, dopo una seconda campagna acquisti sconclusionata, l'Inter viene clamorosamente eliminata dalla Champions ad opera di una squadra l''Helsingborg che nel girone della Champions segnerà solamente 2 reti e ne incasserà una ventina (l'Inter non riuscì a segnargli neppure un gol). Fu esonerato dopo la prima giornata del campionato 2000-2001 dopo una sconfitta a Reggio Calabria. La sua ultima intervista fece capire ai più che razza di uomo arrogante avesse ingaggiato l'Incompetente
Marco Tardelli
Sostituì Lippi e coincise con uno dei periodi tragicomici della recente storia neroazzurra. Con lui l’Inter beccò un sonoro 0-6 nel Derby e riuscì nell'impresa di farsi eliminare dalla Coppa Uefa da una squadra che rischiava la retrocessione in Spagna (l'Alaves). Sempre con il prode Marco scoppiò prima lo scandalo del passaporto falso di Recoba poi lo scandalo dei festini a luci rosse con le donnine di internet. Riuscì pure nell'impresa di rovinarci l'anno successivo facendo comperare Gresko.
Hector Cuper
Arriva all'Inter dopo aver raggiunto 3 finali di coppe europee (una di Coppa Coppe e due di Champions) con squadre certamente non attrezzate ad arrivare fin lì. Il primo anno, in cui si punta ad arrivare in Champions, si concluderà con il tragicomico 5 Maggio. La società molto spesso lo abbandona ma lui si comporta da "Hombre Vertical" riuscendo a tenere sempre unito lo spogliatoio e non alimentando le ripetute polemiche nate in seguito alle innumerevoli interviste destabilizzanti rilasciate da Moratti ai media. L'anno seguente riporta l'Inter in semifinale di Champions dopo 22 anni, sbaglia anche lui qualcosa ma almeno il buon Cuper ci fa fare un'altra stagione da protagonisti. Moratti a fine stagione lo riconferma ma come al solito con poca convinzione, rinnovandogli il contratto gli vuole manifestare la sua fiducia e lo ricopre d'oro, dopo 6 giornate di campionato con mezza qualificazione agli ottavi di CL in tasca decide di cacciarlo.
Corrado Verdelli
Uno dei sopravissuti dell’ultimo scudetto dell’Inter (15 anni fa). Da allenatore ha vinto il campionato con i nerazzurri (primavera). Allievo di Trapattoni è da sempre nell’Inter. La sua prima (ed unica) panchina da allenatore della prima squadra si esaurisce con un sonoro 3-0 in Champions League in casa della Lokomotiv Moska, una squadra che non segnava in Champions da 2 anni. Qui è l'inizio della fine della nostra avventura in Champions.
Alberto Zaccheroni
Prende la squadra a punteggio pieno in Champions ed a 6 punti dalla vetta in campionato. Incomincia bene portando 6 successi consecutivi e un gioco più armonioso, ma dopo riesce a farci eliminare da 2 coppe europee nella stessa stagione subendo una sconfitta per 1 - 5 (peggior risultato casalingo di un'italiana in coppa) da quello stesso Arsenal battuto da Cuper 0 - 3 nell'indimenticabile serata di Higbury e a non farci vincere una partita in campionato per 11 partite consecutive (record negativo dal dopo guerra in poi). Abbandonato dalla Società, quando il tecnico usa (giustamente) il polso duro con Vieri. Ha ormai i giorni contati.
andreamarra
27-09-2004, 21:20
Basta.... basta... non ce la faccio più... :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!
Basta.... basta... non ce la faccio più... :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!
capisci xchè nn accetto posizioni di difesa nei confronti del signor massimo moratti?
IMPORTANTI NOMINE AL CDA DELL'INTER
Lunedì, 27 Settembre 2004 20:39:53
MILANO – Il Consiglio d’Amministrazione di F.C. Internazionale Milano, convocato questa sera nella sede di Palazzo Durini, ha nominato Mauro Gambaro, già consigliere di F.C. Internazionale, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società e ha ufficializzato che, dal prossimo 4 ottobre, l’incarico di Direttore Commerciale sarà affidato a Marco Sabetta.
Mauro Gambaro potrà contare, per quanto riguarda il progetto di riorganizzazione della Società e sino al suo completamento previsto per la fine del 2004, sulla professionalità e l’esperienza di Accursio Scorza, che ha avviato e coordinato il progetto stesso.
A Mauro Gambaro e a Marco Sabetta vanno i migliori auguri di buon lavoro dal Presidente Giacinto Facchetti a nome del Consiglio d’Amministrazione.
Altra chicca del propietario?...sperem di no...
avrà pure fatto degli errori ... ma ditemi cosa c'entra Moratti con lo SCUDETTO perso nel 98( cari amici juventini :nonsifa: ) , con la juve che complice FAMIGERATE e INNUMEREVOLI sviste e/o decisioni arbitrali , ha avuto una ventina di punti in più di quelli che avrebbe dovuto conquistatare sul campo :sofico:
oppure con quello del tragico (per noi) :cry: 5 maggio di due anni fa ? non era uno scudetto già vinto quello ? e cosa c'entra il presidente con quell'orribile prestazione ?!? :rolleyes:
Se questi 2 episodi avessero avuto esito fausto staremmo qui a parlare di un'altra storia e probabilmente di altre vittorie :muro: ...
cia:grrr:
majin mixxi
27-09-2004, 21:45
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/guttalax.jpg
marcolan
27-09-2004, 21:59
Originariamente inviato da majin mixxi
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/guttalax.jpg
http://www.andreagallo.it/images/vaselina.jpg
22.46 Inter: via Ghelfi e Moretti, arriva Mauro Gambaro
Il Cda: sarà amministratore delegato e direttore generale
MILANO - Mauro Gambaro è il nuovo amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, mentre dal prossimo 4 ottobre il direttore commerciale della società sarà Marco Sabetta. Le nomine sono state decise dal cda e rese note dal sito ufficiale dell'Inter. Gambaro (che sostituisce l'ad Rinaldo Ghelfi e il dg Massimo Moretti), potrà contare, per il progetto di riorganizzazione, il cui completamento è previsto per fine 2004, "sulla professionalità e sull'esperienza" di Accursio Scorza, che ha avviato e coordinato il progetto stesso. A Gambaro e Sabetta sono stati formulati i migliori auguri di buon lavoro dal presidente Giacinto Facchetti a nome del consiglio di amministrazione.
marcolan
27-09-2004, 22:43
Originariamente inviato da Dona*
MILANO - Mauro Gambaro è il nuovo amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, mentre dal prossimo 4 ottobre il direttore commerciale della società sarà Marco Sabetta. Le nomine sono state decise dal cda e rese note dal sito ufficiale dell'Inter. Gambaro (che sostituisce l'ad Rinaldo Ghelfi e il dg Massimo Moretti), potrà contare, per il progetto di riorganizzazione, il cui completamento è previsto per fine 2004, "sulla professionalità e sull'esperienza" di Accursio Scorza, che ha avviato e coordinato il progetto stesso. A Gambaro e Sabetta sono stati formulati i migliori auguri di buon lavoro dal presidente Giacinto Facchetti a nome del consiglio di amministrazione.
OLD
andreamarra
28-09-2004, 00:59
Presentata oggi la nuova selezionatrice dei vivai, Ramona Perez. Moratti non ha avuto dubbi: "E' l'elemento che fa per noi. Siamo sicuri che grazie alle sue qualità riusciremo ad avere un grandissimo vivaio. E' stata una selezione estenuante, tra centinaia di aspiranti dirigenti".
FOTO
http://www.fordpumaclub.it/public/phpbb/colloquio.jpg
:rotfl:
ALBIZZIE
28-09-2004, 07:19
cioè?
ne vanno via 2 e ne prendiamo 1 solo?
mai successo! che sia cambiato qualcosa?
ALBIZZIE
28-09-2004, 07:29
cmq ieri moratti dicendo pubblicamente che vieri per ora non è in forma ha sollevato mancini dall'obbligo di schierarlo in campo, speriamo di guarire dalla dipierite già da mercoledì :sperem:
ah, chissà se si farà sentire anche ilpresidente? allora si che i muri tremeranno.
Presentata oggi la nuova selezionatrice dei vivai, Ramona Perez. Moratti non ha avuto dubbi: "E' l'elemento che fa per noi. Siamo sicuri che grazie alle sue qualità riusciremo ad avere un grandissimo vivaio. E' stata una selezione estenuante, tra centinaia di aspiranti dirigenti".
http://www.fordpumaclub.it/public/phpbb/colloquio.jpg
:rotfl:
OLD
andreamarra
28-09-2004, 09:16
OLD
Vabbè, la foto sarà oldissima... ma la battuta sulla Perez era carina... :sob:
ALBIZZIE
28-09-2004, 10:00
ma quel piedophilo di dona* si riferiva alla ragazza non alla vignetta. :rolleyes:
dovevo fare il verso gardalan :O
ma quel piedophilo di dona* si riferiva alla ragazza non alla vignetta. :rolleyes:
taccia lei, ex presidente ora gobbo! :muro:
ALBIZZIE
28-09-2004, 10:16
tu prova a rifare un'altra volta uno di quei tuoi famosi pronostici che ti stronco
:gattuso:
tu prova a rifare un'altra volta uno di quei tuoi famosi pronostici che ti stronco
già fatto :O leggi nel bilan clan :sofico:
Milano, 11:06
Calcio, Champions; Inter: Vieri infortunato non parte
Non c'è Christian Vieri tra i convocati dell'Inter in partenza per Bruxelles, dove domani sera giocherà la seconda partita di Champions League contro l'Anderlecht. L'attaccante nerazzurro ha preso ieri una botta al ginocchio sinistro durante l'allenamento, e quindi Roberto Mancini è stato costretto a lasciarlo a casa. Sono 21 i convocati dell'Inter per la partita di domani. Mancini ha quindi preferito portare con sè quasi tutta la rosa a sua disposizione. (28/09/2004) (Spr)
ALBIZZIE
28-09-2004, 10:26
già fatto :O leggi nel bilan clan :sofico:
letto :O
ma come mai non mi fa la faccina :gattuso: ??? come si fa?
ALBIZZIE
28-09-2004, 10:28
Originariamente inviato da kikki2
....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
però lo avevo detto ieri:
[...]
poi vieri prima o poi s'infortunerà e allora dovrà stare fuori per forza. :sperem:
SweetHawk
28-09-2004, 10:32
Non c'è Christian Vieri tra i convocati dell'Inter in partenza per Bruxelles, dove domani sera giocherà la seconda partita di Champions League contro l'Anderlecht. L'attaccante nerazzurro ha preso ieri una botta al ginocchio sinistro durante l'allenamento, e quindi Roberto Mancini è stato costretto a lasciarlo a casa. Sono 21 i convocati dell'Inter per la partita di domani. Mancini ha quindi preferito portare con sè quasi tutta la rosa a sua disposizione. (28/09/2004) (Spr)
Guardacaso all'indomani delle parole di Benza :sofico:
ehheeheheh
Prevedo novità succose a breve... :O
però lo avevo detto ieri:
ma chetti sghignazzi? la notizia è già nota da ieri, informati gobbo maledetto prima di sghignazzare per nulla :O
ALBIZZIE
28-09-2004, 10:56
il sito bulgaro non ne parla ed io mi attengo solo ai comunicati ufficiali :O
Amu_rg550
28-09-2004, 10:57
letto :O
ma come mai non mi fa la faccina :gattuso: ??? come si fa?
strano, a me da così:
:huh:
:sofico: :sofico:
ALBIZZIE
28-09-2004, 11:05
Originariamente inviato da Amu_rg550
strano, a me da così:
:huh:
:sofico: :sofico:
azz. tu solo mi capisci. :D
ma come hai fatto per farla usicre?
:ringhio:
:gat:
:giocatoredelmilanlealeesportivo:
:belluomo:
:boh:
ronaldovieri
28-09-2004, 11:09
http://utenti.lycos.it/phantomixxo/GATTUSO.bmp
principianti ecco la faccina:O
ALBIZZIE
28-09-2004, 11:10
chiamala 'faccina' :sofico:
e poi, in qualità di presidente del club ti faccio notare che non è corretto postare foto vietate ai minori e dal dubbio valore educativo. :O
Allora c'è giustizia al mondo...
Vieri fuori, fuori, fuori e basta... dobbiamo aspettare un altro anno perché si riprenda dall'ultimo anno negativo??
che vada 1 mese con la primavera ad aggiustarsi il piede, poi se ne riparla...
ma io preferisco Martins-Adriano.. dobbiamo farli giocare in coppia 10 anni!
jokervero
28-09-2004, 13:37
Originariamente inviato da agara
Allora c'è giustizia al mondo...
Vieri fuori, fuori, fuori e basta... dobbiamo aspettare un altro anno perché si riprenda dall'ultimo anno negativo??
che vada 1 mese con la primavera ad aggiustarsi il piede, poi se ne riparla...
ma io preferisco Martins-Adriano.. dobbiamo farli giocare in coppia 10 anni!
Guarda sinceramente mi spiace vedere Bobo in questo stato. Negli anni scorsi era il mio idolo ma davvero non è in condizione di giocare ed è bene per l'Inter che ora non giochi.
Secondo me il fatto dell'infortunio è solo una scusa in quanto anche Moratti ha dovuto alzare bandiera bianca e rendersi conto che il Vieri attuale non è presentabile. Spiace dirlo ma è così....al momento è un ex grande campione, speriamo un giorno di recuperarlo o cmq di vederlo anche segnare con imperiosi stacchi di testa e di potenza in un altra squadra ovviamente non contro l'Inter ;)
Guarda sinceramente mi spiace vedere Bobo in questo stato. Negli anni scorsi era il mio idolo ma davvero non è in condizione di giocare ed è bene per l'Inter che ora non giochi.
Secondo me il fatto dell'infortunio è solo una scusa in quanto anche Moratti ha dovuto alzare bandiera bianca e rendersi conto che il Vieri attuale non è presentabile. Spiace dirlo ma è così....al momento è un ex grande campione, speriamo un giorno di recuperarlo o cmq di vederlo anche segnare con imperiosi stacchi di testa e di potenza in un altra squadra ovviamente non contro l'Inter ;)
si.. il problema è che ormai la sua età ce l'ha...
anche se torna in forma, non renderà più come prima.. era una cosa più che prevedibile anche al momento di allungare il contratto...
soldi buttati via, l'ho sempre detto!
si.. il problema è che ormai la sua età ce l'ha...
anche se torna in forma, non renderà più come prima.. era una cosa più che prevedibile anche al momento di allungare il contratto...
soldi buttati via, l'ho sempre detto!
il contratto scade nel 2006 mica nel 2026...
il contratto scade nel 2006 mica nel 2026...
ecco il rendimento del nostro vierone:
rapporto gol/partite
99/2000 0,72
2000/01 0,59375
2001/02 0,892857143
2002/03 0,72972973
2003/04 0,53125
2004/05 0
come vedi sta scendendo, il ragazzo invecchia, non corre più, non stoppa più, gioca a flipper e segna per caso...
e dovremmo portarcelo avanti fino all'età della sua pensione con quello che ci costa?
capisco il cuore, però...
e poi è una testa di ca**o, dovremmo tutti ricordarci quando faceva il bambino se andava in panchina o comportamenti del genere...
rapporto gol/partite
99/2000 0,72
2000/01 0,59375
2001/02 0,892857143
2002/03 0,72972973
2003/04 0,53125
2004/05 0
come vedi sta scendendo, il ragazzo invecchia, non corre più, non stoppa più, gioca a flipper e segna per caso...
e dovremmo portarcelo avanti fino all'età della sua pensione con quello che ci costa?
capisco il cuore, però...
e poi è una testa di ca**o, dovremmo tutti ricordarci quando faceva il bambino se andava in panchina o comportamenti del genere...
questo è irriconoscenza,e poi rigraziate il Sign.Moratti x ogni questione legata ai contratti..
Anche se O.T. segnalo che stiamo organizzando il 7° derby Inter-Milan :eek: tra gli utenti del forum, siete invitati a partecipare Venerdì sera a Milano.
Dai ragazzi c'è da divertirsi e possibilmente iniziare a vincere contro i cugini che ormai hanno una formazione collaudata.
Andate al seguente link
ALBIZZIE
29-09-2004, 07:28
rapporto gol/partite
99/2000 0,72
2000/01 0,59375
2001/02 0,892857143
2002/03 0,72972973
2003/04 0,53125
2004/05 0
scusa, ma quei numeri dicono poco.
in sintesi sarebbe tornato alla media del 2001, anno precedente alle due stagioni successive davvero fantastiche.
d'accordo bobo è fuori forma per questo sarebbe meglio che rimanga in panca, viste le valide alternative che abbiamo e specialmente adesso che non possiamo più regalare punti a nessuno.
ma da qui a dire che è finito e buttarlo come una vecchia ciabatta ce ne vuole. se poi l'unica alternativa è darlo alla juve (non so se è più interessata) è meglio tenerselo.
ronaldovieri
29-09-2004, 11:40
se riesce a sbloccarsi è finita per tutti:O :O
ALBIZZIE
29-09-2004, 11:40
:blah: :blah: :blah: :blah:
Inter: Vieri, l`ora della panchina e delle riflessioni 29/09/2004 11:10.40
A secco in Champions e in campionato, Ronaldo lo chiama al Real Madrid
Contro l`Anderlecht, Christian Vieri si accomoderà in panchina, come caldeggiato dal patron nerazzurro Massimo Moratti ("Bobo non è al massimo della forma, quindi al momento è doveroso prenderne atto e puntare su chi fa gol"). Anche il suo amico Roberto Mancini, alla fine, ha dovuto arrendersi all`evidenza: Vieri non è il Vieri di sempre. I numeri danno ragione ai critici: quattro presenze in campionato, per un totale di 227` di impiego, e zero reti all`attivo. Non meglio in Champions con 86` giocati, in due gare disputate, e ancora nessuna rete all`attivo. Cifre che non fanno che confermare le parole dette da Moratti.
A questo punto, per Vieri, si preannuncia una lunga "riabilitazione" in panchina, anche perché i vari Martins (due gol con il Parma) e Recoba (in rete con l`Atalanta), senza dimenticare Cruz, sembrano molto più in condizione di Bobo. Il futuro appare poco sereno per il 31enne centravanti che, dopo sei stagioni all`Inter, potrebbe iniziare a prendere in seria considerazione l`idea di cambiare aria, magari nel mercato di riparazione a gennaio. Ronaldo, al termine di Real Madrid-Roma, ha dichiarato che gli "piacerebbe giocare con Vieri". Un invito importante, anche se al Real Madrid Vieri dovrebbe vedersela ancora con tanta concorrenza di qualità, come Raul, Morientes e lo stesso Ronaldo...
datasport.it
ma quell'nfame, dopo aver fatto pena per tutta la partita, vorrebbe giocare con l'amichetto vieri???
sì, se non comincia a corre pure lui, li vedo bene come coppia d'attacco della viterbese, però.
ronaldovieri
29-09-2004, 11:42
:blah: :blah: :blah: :blah:
Inter: Vieri, l`ora della panchina e delle riflessioni 29/09/2004 11:10.40
A secco in Champions e in campionato, Ronaldo lo chiama al Real Madrid
Contro l`Anderlecht, Christian Vieri si accomoderà in panchina, come caldeggiato dal patron nerazzurro Massimo Moratti ("Bobo non è al massimo della forma, quindi al momento è doveroso prenderne atto e puntare su chi fa gol"). Anche il suo amico Roberto Mancini, alla fine, ha dovuto arrendersi all`evidenza: Vieri non è il Vieri di sempre. I numeri danno ragione ai critici: quattro presenze in campionato, per un totale di 227` di impiego, e zero reti all`attivo. Non meglio in Champions con 86` giocati, in due gare disputate, e ancora nessuna rete all`attivo. Cifre che non fanno che confermare le parole dette da Moratti.
A questo punto, per Vieri, si preannuncia una lunga "riabilitazione" in panchina, anche perché i vari Martins (due gol con il Parma) e Recoba (in rete con l`Atalanta), senza dimenticare Cruz, sembrano molto più in condizione di Bobo. Il futuro appare poco sereno per il 31enne centravanti che, dopo sei stagioni all`Inter, potrebbe iniziare a prendere in seria considerazione l`idea di cambiare aria, magari nel mercato di riparazione a gennaio. Ronaldo, al termine di Real Madrid-Roma, ha dichiarato che gli "piacerebbe giocare con Vieri". Un invito importante, anche se al Real Madrid Vieri dovrebbe vedersela ancora con tanta concorrenza di qualità, come Raul, Morientes e lo stesso Ronaldo...
datasport.it
ma quell'nfame, dopo aver fatto pena per tutta la partita, sta a pensa' all'amico vieri???
ma se non è partito, come fa ad accomodarsi in panchina?
:mad:
Ronaldo, al termine di Real Madrid-Roma, ha dichiarato che gli "piacerebbe giocare con Vieri".[/b] Un invito importante, anche se al Real Madrid Vieri dovrebbe vedersela ancora con tanta concorrenza di qualità, come Raul, Morientes e lo stesso Ronaldo...
le solite interviste pilotate e manipolate a proprio piacimento... l'inviato di sky (scialbo come scialbe e scontate le sue domande) ha semplicemente fatto presente a infamaldo che Vieri non sta passando un grande momento di forma, e se cambiasse aria se non gli piacerebbe giocarci assieme... e che doveva rispondergli? "no io con quello non ci vorrei giocare"?
tra parentesi, prima ancora gli era stata rivolta la stessa domanda su Totti (visto che pare che Zizou l'anno prossimo lasci Madrid), solo per far notare la grande fantasia di questi giornalisti...
... e che doveva rispondergli? "no io con quello non ci vorrei giocare"?
eh eh eh...
è vero, e poi se rispondi "ma.. non so.." arrivano coi titoloni "la verità della fuga di Ronaldo: o me o Vieri!"
:D :D
ALBIZZIE
29-09-2004, 12:51
le solite interviste pilotate e manipolate a proprio piacimento... l'inviato di sky ...
ah, ecco.
io le interviste di sky non l ho viste. chissà come mai i miei amici romanisti hanno cambiato canale :p
ALBIZZIE
29-09-2004, 13:04
parlano di noi - 1
Anderlecht: "Vieri non c'è? Peccato..."
28 09 2004
L'allenatore dell'Anderlecht, Hugo Broos, pare non preoccuparsi molto della sfida contro l'Inter di domani sera. "L'Inter - spiega - è più debole del Valencia, che ci ha battuti 2-0, per il semplice motivo che loro sono già una squadra mentre i nerazzurri no. Vieri non c'è e, per come sta giocando, sarebbe stato meglio averlo in campo...".
ALBIZZIE
29-09-2004, 13:07
parlano di noi - 2
Parla il rossonero Cristian Brocchi: "Non ho trovato posto nel MIlan neppure quando Pirlo era alle Olimpiadi. Ho chiesto di essere ceduto alla Lazio e mi hanno risposto che avevano bisogno di me. Galliani e Ancelotti mi hanno fatto un discorso convincente, bello e serio. Ancelotti non mi vede, forse è meglio che me ne vada. Sono milanese, ma non accetto di restare senza partecipare. Devo tutto al Milan, mi hanno sempre tratto come uomo, a differenza dell'Inter dove mi hanno ceduto come fossi un oggetto. ". <br>
se vale la pena, considerazione 1 - figuriamoci se gli avessero fatto un discorso poco convincente,
forse avrebbe intuito che non serve
considerazione 2 - l'inter l'ha trattato da oggetto, il milan che lo dimentica a casa da uomo (oggetto ndr) :rolleyes:
io le interviste di sky non l ho viste
ma come, con tutto quello che paghi d'abbonamento :fuck:
ALBIZZIE
29-09-2004, 13:36
ma come, con tutto quello che paghi d'abbonamento :fuck:
ciccio, l'abbonamento a sky l'ho fatto prima dei preliminari di CL, quindi per precauzione il pacchetto "sport" non l'ho preso. :O
ciccio, l'abbonamento a sky l'ho fatto prima dei preliminari di CL, quindi per precauzione il pacchetto "sport" non l'ho preso. :O
il solito tirchio :O
ALBIZZIE
29-09-2004, 14:03
tirchieria? conosco i miei polli :rolleyes:
Slipknot78
29-09-2004, 14:30
risolto (almeno adesso) il problema di Vieri, dobbiamo trovare il modo (anche con la gambizzazione :) ) di eliminare tutti quelli che rallentano troppo il gioco dell'Inter.
Io ho visto che l'inter ha la possibilita' di passarsi palla ad un tocco, muoversi in velocita', passarsi la palla precisa; chi porta palla e chi rallenta il gioco dovrebbe stare fuori vedi zanetti.
Mi ha colpito molto VDM nell'avvio di stagione, non pensavo resuscitasse
:sperem: speriamo che continui cosi' :sperem:
Per la difesa dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo fino a gennaio, quando spero che qualcuno compri un paio di difensori, aspettando Dellafiore.
Problema Toldo: bisognerebbe mettergli un auricolare che gli grida SVEGLIAAAAAAAAAAAAA ogni volta che la palla entra nella nostra meta' campo. Senno' proviamo Carini!
Formazione di stasera:
Toldo
Ze Maria - Materazzi - Cordoba - Favalli
VDM - Emre - Veron - Stankovic
Adriano - Martins
ALBIZZIE
29-09-2004, 15:19
speriamo che giochi ziamaria piuttosto che zanetti.
ma st'anderlecht come gioca?
speriamo che giochi ziamaria piuttosto che zanetti.
ma st'anderlecht come gioca?
lo spero anch'io...
Dicono che in casa si comporti bene,a differenza delle partite in trasferta.
Cmq stasera DOBBIAMO vincere perchè poi avremo due partite di fila col valencia e contro i veri galacticos di spagna (altro che real :rolleyes: ) avremo poche chances di portare a casa due vittorie,specialmente al mestaija...anche se negli ultimi anni abbiamo sempre avuto CULO in spagna contro i bianconeri :)
jokervero
29-09-2004, 15:33
Originariamente inviato da Slipknot78
risolto (almeno adesso) il problema di Vieri, dobbiamo trovare il modo (anche con la gambizzazione :) ) di eliminare tutti quelli che rallentano troppo il gioco dell'Inter.
Io ho visto che l'inter ha la possibilita' di passarsi palla ad un tocco, muoversi in velocita', passarsi la palla precisa; chi porta palla e chi rallenta il gioco dovrebbe stare fuori vedi zanetti.
Mi ha colpito molto VDM nell'avvio di stagione, non pensavo resuscitasse
:sperem: speriamo che continui cosi' :sperem:
Per la difesa dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo fino a gennaio, quando spero che qualcuno compri un paio di difensori, aspettando Dellafiore.
Problema Toldo: bisognerebbe mettergli un auricolare che gli grida SVEGLIAAAAAAAAAAAAA ogni volta che la palla entra nella nostra meta' campo. Senno' proviamo Carini!
VDM è un campione io l'ho sempre detto
Toldo è finito e Mancini se ne accorgerà troppo tardi
VDM è un campione io l'ho sempre detto
Toldo è finito e Mancini se ne accorgerà troppo tardi
in effetti a sostenere VDM l'anno scorso eravamo solo io te e il presidente...
Toldo è finito gia da un buon anno...spazio a carini!
SweetHawk
29-09-2004, 15:38
Carini è forte come Buffon :sofico:
ALBIZZIE
29-09-2004, 15:58
c'erano anche altri estimatori dell'olandese che speriamo si confermi partita dopo partita.
in una difesa disattenta come la nostra inserire un portiere giovane e inesperto del nostro campionato può essere pericoloso, ma come può subentrare a toldone se non lo porta nemmeno in panca?
o bisognerà aspettere la coppa italia?
c'erano anche altri estimatori dell'olandese
ah sì?
ALBIZZIE
29-09-2004, 16:10
se non lo ricordi te lo dico io: Sì :O
sarà la vecchiaia, che ci vuoi fare
ALBIZZIE
29-09-2004, 16:22
la tua? così giovane già soffri di amnesie?
povero :(
a pronostici come stai messo, stasera?
ALBIZZIE
29-09-2004, 16:24
ah, piuttosto tu che fai parte della razza lombarda, stasera i padani tiferanno per i loro progenitori Celtici o molto più modestamente per il milan?
andreamarra
29-09-2004, 16:25
ah, ma stasera i padani tiferanno per i loro progenitori Celtici o molto più modestamente per il milan?
Se tutti dovessimo tifare i nostri progenitori... Nigeria tutta la vita :asd: !!
ALBIZZIE
29-09-2004, 16:27
NIGERIA??? :eekk:
e chi lo dice ai padani???
vincenzonapoli
29-09-2004, 16:28
Dalla gazzetta:
Juve, Moggi giura su Del Piero: "Tornerà grande"
Il d.g. esclude un caso: "Ha solo un problema fisico"
TORINO - "Se Del Piero non è al meglio è per il problema al tendine che ha, finchè stava bene ha
giocato bene, i problemi fisici hanno regiudicato la sua preparazione ma siamo convinti che si riprenderá presto". Per la Juventus un caso Del Piero non esiste. Il giorno dopo il successo sul Maccabi è il d.g. Moggi a prendere le difese del numero 10 bianconero, che ieri è rimasto tutti i 90' in panchina. Oggi in partitella contro la Primavera Alex è tornato a segnare e domenica ad Udine dovrebbe giocare dall'inizio; la societá continua a ribadirgli fiducia: "Non è vero che Del Piero patisce la presenza di Ibrahimovic - continua Moggi - è un vantaggio avere vicino grandi campioni. La societá è vicina a Del Piero ma lui, prima di essere un grande campione, è un uomo. Sa quello che deve fare per affrontare queste situazioni. Tornerá il Del Piero che tutti conosciamo".
Questa e' la grossa differenza fra Juve ed Inter: sia Del Piero che Vieri sono in difficolta', e' evidente! Ma mentre la societa' perdazzurra ( Moratti ) spara su Vieri salvo poi ritrattare dicendo di essere fraintesa, facendo comunque grande confusione e creando un caso ancora piu' grande, la Juventus SOCIETA' si schiera apertamente e senza DUBBI con Alex.
Questo e' il motivo principale per cui all'Inter non funziona mai nulla, mentre alla Juve funziona tutto o quasi!
Questo è il motivo per cui papà Moratti si rivolta nella tomba senza trovar pace e con l'idea fissa che, se potesse tornare indietro, quello sbaglio umano non l'avrebbe mai fatto.:D :sofico:
a pronostici come stai messo, stasera?
già fatto altrove, 1-1 :O
ALBIZZIE
29-09-2004, 16:38
già fatto altrove, 1-1 :O
è quella la tua ultima parola? non vuoi sbilanciarti un pochino?
è quella la tua ultima parola? non vuoi sbilanciarti un pochino?
sbilanciati tu, sul balcone di casa tua :O
ALBIZZIE
29-09-2004, 16:44
abito al secondo piano, ti è sufficiente?
abito al secondo piano, ti è sufficiente?
uhm... vai su dal tuo vicino del piano di sopra, che è più sicuro :sofico:
già fatto? bene così non dovrai soffrire stasera
ah no, ma tu ora sei (eri...) un gobbaccio :D
ALBIZZIE
29-09-2004, 17:08
soffrire? cosa vuoi che sia una trasferta di CL in terra belga?
una passeggiata di salute :O
soffrire? cosa vuoi che sia una trasferta di CL in terra belga?
una passeggiata di salute :O
ecco qui il solito ex-interista ottimista
io ho pronosticato 1-1 ma in realtà saran mazz't :cry:
Forza Oba Oba!!!! :sofico:
ALBIZZIE
29-09-2004, 17:19
come al solito, non ci capiamo.
cosa vuoi che sia la seconda partita di CL dopo quello che abbiam passato con l'atalanta e il parma
ALBIZZIE
29-09-2004, 17:27
beh è quasi ora di andare. stasera mi toccherà sentire la telecronaca di quel simpaticone di bruno longhi, che allegria.
....e ricordatevi di acquistare controcampo in edicola domani con lo speciale CL. :muro: si parlerà tra l'altro dell'ennesimo caso vieri e del perchè non è partito con la squadra. di ronaldo che lo vuole ad ogni costo a madrid e di cuper che è stato visto lunedì mattina in via durini dopo il pareggio interno di mancini con il parma.
:sofico:
jokervero
29-09-2004, 18:18
c'erano anche altri estimatori dell'olandese che speriamo si confermi partita dopo partita.
in una difesa disattenta come la nostra inserire un portiere giovane e inesperto del nostro campionato può essere pericoloso, ma come può subentrare a toldone se non lo porta nemmeno in panca?
o bisognerà aspettere la coppa italia?
Altri estimatori non ne ricordi ma ricordo bene tutti coloro dicevano "E' un brocco che ne torni all'Ajax !!"
Meglio di Toldo, ben allenato, potrei fare meglio anche io che ho sempre giocato a centrocampo....:sofico:
SweetHawk
29-09-2004, 18:22
Pronostico un 3-1 per l'Inter :)
Penso sarà una bella partita.
Formazione leggermente rivoluzionata
(4-3-1-2)
-----------------TOLDO
ZE MARIA BURDISSO CORDOBA FAVALLI
---CAMBIASSO VERON STANKOVIC
------------------EMRE
------ADRIANO MARTINS
ronaldovieri
29-09-2004, 19:40
:O :D :( :cry:
a dopo
e che dio ce la mandi buona e soprattutto senza mutande:D
Originariamente inviato da SweetHawk
Il 2-0 lo hanno "mangiato" tante volte davanti alla porta.
Cmq ci avevi preso, almeno il primo tempo è stata una bellissima partita. A tratti anche aperta!
Pooooorcc.... mi sa che ho toppato il pronostico :( :stordita:
Originariamente inviato da Hal2001
Cmq ci avevi preso, almeno il primo tempo è stata una bellissima partita. A tratti anche aperta!
Gli ultimi 10 minuti anche troppo! :eek: :sofico:
Gli ultimi 10 minuti anche troppo! :eek: :sofico:
Già :D
Cmq cento Cannavaro non valgono un Burdisso :fagiano: :eek:
Slipknot78
29-09-2004, 21:40
LE abbiamo suonate in una certa.... MANIEEEEEERA
e il Valencia ha perso... soli in testa
Ottima partita, la quadra si è mossa bene anche in difesa-
Mi è piaciuto molto Cambiasso, che forse è per ora la soluzione migliore per proteggere la difesa...
andreamarra
29-09-2004, 21:46
Originariamente inviato da Fabryce
Ottima partita, la quadra si è mossa bene anche in difesa-
Mi è piaciuto molto Cambiasso, che forse è per ora la soluzione migliore per proteggere la difesa...
Figurati che è la stessa cosa che dicevo io da un pò, ma mi hanno riferito che Cambiasso al 100% non vale un Davids senza una gamba.
Complimenti per la partita, non è mai facile vincere fuori casa in coppa.
andreamarra
29-09-2004, 21:47
:ave: :ave: :ave:
Figurati che è la stessa cosa che dicevo io da un pò, ma mi hanno riferito che Cambiasso al 100% non vale un Davids senza una gamba.
Complimenti per la partita, non è mai facile vincere fuori casa in coppa.
Beh ora non esagerare, Davids al 100% è una spanna superiore a Cambiasso...
Quello che mi è piaciuto di meno è stato Emre ma cmq va bene cosi....
ronaldovieri
29-09-2004, 21:53
:ave: :ave: :ave:
alzati e cammina:O
andreamarra
29-09-2004, 21:55
Beh ora non esagerare, Davids al 100% è una spanna superiore a Cambiasso...
Quello che mi è piaciuto di meno è stato Emre ma cmq va bene cosi....
Infatti ho detto "...di un Davids senza una gamba" e quindi non in forma.
Cmq è questione di forma fisica; una volta che Davids è al 100% il posto è suo, anche se non ci scordiamo Cristiano Zanetti pronto al rientro....
Son contento cosi, abbiamo 3 o 4 centrali a centrocampo di assoluto livello, almeno per l turnover non ci sono problemi...
Ricordo che se l'anno scorso non giocava Zanetti doveva giocare Farinos!!!
e il Valencia ha perso... soli in testa
peccato,era meglio essere a 6 punti col valencia anch'essa a 6.
Così il werder è ancora in corsa e noi abbiamo due partite di fila col valencia...
andreamarra
29-09-2004, 22:17
Così il werder è ancora in corsa e noi abbiamo due partite di fila col valencia...
Effettivamente a voi conveniva la vittoria del Valencia per non avere problemi da parte delle due ritardatarie.
Già il pareggio era rischioso, perchè il Werder con un punto poteva creare grattacapi.
In ogni caso siete praticamente agli ottavi, dovrebbe succedere un cataclisma per non accedervi (toccatevi pure, è una constatazione tranquilla la mia :) )
SweetHawk
29-09-2004, 22:25
Mi autoquoto con orgoglio :O
Complimenti, bella vittoria ;)
Effettivamente a voi conveniva la vittoria del Valencia per non avere problemi da parte delle due ritardatarie.
Già il pareggio era rischioso, perchè il Werder con un punto poteva creare grattacapi.
In ogni caso siete praticamente agli ottavi, dovrebbe succedere un cataclisma per non accedervi (toccatevi pure, è una constatazione tranquilla la mia :) )
Bhè andare a vincere al Mestalla è sempre difficile,diciamo che se eventualemente nella prossima giornata ci trovassimo Inter,Valencia e Weder a 6 punti,sarebbe fondamentale il ritorno col Valencia in casa.In caso di vittoria in Spagna ci potremmo tranquillamente considerare qualificati.
PS: Ottima tutta la squadra stasera,in particolare mi sono piaciuti il solito Adri ma molto bene anche Veron,Cambiasso,Martins e stankovic.
PSS:Buona prova del tanto citato Kompany,di certo nn vale assoultamente la sua quotazione di mercato (20M di euro :eek: ) ma considerando che ha solo 18 anni essendo de 1986,sarebbe un ottimo investimento,a patto che le pretese dell'Andelecht diminuiscano e di molto anche.
Ehm... permetti che mi tocchi gli zebedei ripensando a quello che successe l'anno scorso... :O
Bravo!
Quello che stasera mi ha gasato è stato il fatto di vedere finalmente una squadra che gioca con degli schemi e con UN solo tocco di palla. Bella Inter, ma deve ancora crescere, specialmente in difesa non mi da quella sicurezza che i reparti arretrati delle due contendenti allo scudetto riescono a dare.
ok ma siamo noi in vantaggio o no ? hanno + problemi gli altri che devono rincorrerci ...
cmq ottima Inter con un Burdisso in crescita ... :O
cia:sofico:
ALBIZZIE
30-09-2004, 07:24
cavolo.
hanno segnato oba, adri e dejan!
e adesso di chi siamo dipendenti? :wtf:
io ce l'avrei un'IDEONA (http://www.dinoskate.it/boionet%5CSilvstedt%5CDinoskate3733.jpg)
ALBIZZIE
30-09-2004, 07:35
formazione inedita che ha sorpreso un po' tutti e anche il modulo mi è sembrato nuovo.
buona prova della difesa, compreso BURDISSO: niente male per la seconda partita. al contrario favalli l'ho visto in ritardo diverse volte, al suo posto meglio ZANETTI :eek: che però lo vedo ancora girare a vuoto per il cmapo. ZIAMARIA e CORDOBA ottimi! per TOLDO normale amministrazione.
al centro CAMBIASSO, mi è piaciuto intendiamoci, ma non l'ho mai visto fare un passaggio smarcante più lungo di 5 metri, appoggiava sempre la palla al giocatore più vicino cercando sempre la giocata più facile come se la palla gli scottsse, spero sia un impressione perchè per il resto si è gestito molto bene. Stavolta con "Cambiasso non han fatto un casso"! buoni VERON e anche DAVIDS, un po' spaesato EMRE.
da incorniciare il primo tempo di STANKOVIC speriamo per domenica recuperi e che gli sia rimasto un po' di sangue laziale :p
attacco fenomenale anche se ADRI l'ho visto meno lucido del solito, ma qui stiamo parlando di sfumature.
'nzomma OTTIMO REGA'
:cool:
Innominato
30-09-2004, 12:47
La difesa fa ancora schifo, ze maria non è sto gran fenomeno, speriamo bene con la roma :cry:
morpheus85
30-09-2004, 13:22
Ottima partita, bel gioco e miglioramenti in difesa squadra in crescita aspettiamo paritite più impegnative.
TOLDO 6:Per sua fortuna questa volta la difesa a fatto il suo lavoro.
FAVALLI 5: E' vecchio per fare il terzino peccato che Coco non sia nella lista UEFA.
(ZANETTI 6): Subentrato a Favalli si è dimostrato migliore, può darsi che abbia trovato finalmente un posto da titolare, vedremo.
CORDOBA 7: Come il tonno, insuperabile nei recuperi, un difensore a cui non si può rinunciare
BURDISSO 6,5: in crescita peccato per il gol mancato, probabilmente fra breve con Materazzi si giocherà un posto da titolare
ZE MARIA 7: Anche se la fase difensiva non è il suo forte questa sera se l'ha cavata bene, molto meglio nella fase offensiva i suoi cross non possono mancare.
EMRE 6: Partita sufficiente il suo apporto a centrocampo non ha dato quel qualcosa in più che solitamente da.
STANKOVIC 8: Nonostante avesse bisogno di un turno di riposo ha dimostrato di essere fondamentale al centrocampo dell'Inter, piede sempre caldo quando può segnare ci riesce.
VERON 8: Si conferma il regista del centrocampo nerazzurro anche lui indispensabile
CAMBIASSO 8: Davanti alla difesa gioca bene facendo ottimo filtro fra lui Davids e il rientrante C.Zanetti ci sarà da lottare
(DAVIDS 6) : Entra a giochi fatti, non ancora al cento per cento fa la sua buona partina, il tempo per attenderlo c'è e le alternative non mancano
ADRIANO 8 : Un nome una garanzia, assist e gol, cosa si può chiedere di più?, presente in tutti i reparti da una mano a tutta la squadra insostituibile.
(CRUZ s.v)
MARTINS 7: Questa sera sono mancati un po i palloni sfruttabili dalla sua velocità ma nonostante questo conferma ancora una volta che è lui la spalla ideale di Adriano, sbaglia un gol già fatto ma subito dopo si rifà spingendo in rete un'ottima palla crossata da Adriano.
MANCINI 9 : Con questi giocatori non può sbagliare.
Ser, alla fine su Veron dovrai ricrederti o no? :)
L'unica pecca è non aver visto il cecchino all'opera, spero che con la Roma sia titolare
ronaldovieri
30-09-2004, 13:29
cavolo.
hanno segnato oba, adri e dejan!
e adesso di chi siamo dipendenti? :wtf:
io ce l'avrei un'IDEONA (http://www.dinoskate.it/boionet%5CSilvstedt%5CDinoskate3733.jpg)
:sbav: :sbav: qunato costa che la compro?:O
Innominato
30-09-2004, 13:33
Ah posso essere anch'io un iscritto alla tribuna rossa? anche se seguo le partite con sky :sofico:
ALBIZZIE
30-09-2004, 13:50
:sbav: :sbav: qunato costa che la compro?:O
ciao. chi sei? :)
ALBIZZIE
30-09-2004, 13:51
Originariamente inviato da Innominato
Ah posso essere anch'io un iscritto alla tribuna rossa? anche se seguo le partite con sky :sofico:
certo, perchè no? basta leggere e d accettare le semplici regole di pagina 1. conferma e ti preparo la tessera. ;)
ronaldovieri
30-09-2004, 14:15
ciao. chi sei? :)
principiante
cosi si fa
Ciao.
Chi sei?:)
:O
ALBIZZIE
30-09-2004, 14:17
azz.
tutt'altra cosa. si vede che la classe non è acqua. :D
Presidente mi vorrei iscrivere anch'io...
Gia letto il primo topic..
e confermo..
ALBIZZIE
30-09-2004, 14:32
Presidente mi vorrei iscrivere anch'io...
Gia letto il primo topic..
e confermo..
bene , allora l'accendiamo:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_31.jpg
e fatti leggere spesso. ;)
formazione inedita che ha sorpreso un po' tutti e anche il modulo mi è sembrato nuovo.
buona prova della difesa, compreso BURDISSO: niente male per la seconda partita. al contrario favalli l'ho visto in ritardo diverse volte, al suo posto meglio ZANETTI :eek: che però lo vedo ancora girare a vuoto per il cmapo. ZIAMARIA e CORDOBA ottimi! per TOLDO normale amministrazione.
al centro CAMBIASSO, mi è piaciuto intendiamoci, ma non l'ho mai visto fare un passaggio smarcante più lungo di 5 metri, appoggiava sempre la palla al giocatore più vicino cercando sempre la giocata più facile come se la palla gli scottsse, spero sia un impressione perchè per il resto si è gestito molto bene. Stavolta con "Cambiasso non han fatto un casso"! buoni VERON e anche DAVIDS, un po' spaesato EMRE.
da incorniciare il primo tempo di STANKOVIC speriamo per domenica recuperi e che gli sia rimasto un po' di sangue laziale :p
attacco fenomenale anche se ADRI l'ho visto meno lucido del solito, ma qui stiamo parlando di sfumature.
'nzomma OTTIMO REGA'
:cool:
Cambiasso non faceva un passaggio più di 5 metri, secondo me, anche per disposizioni del mancio, che vuole far costruire l' azione a Veron, cosa che sa fare benissimo...
E cmq spero che il Mancio non abbia gli occhi foderati di prosciutto e se ne accorga che la coppia Adri Oba sia quella migliore
Ieri sera ha ribadito cmq che vuole recuperare Vieri e con la Roma penso che purtroppo sarà titolare!!!
Per recuperare Vieri, siamo gia in ritardo in classifica!!!
ALBIZZIE
30-09-2004, 15:17
Cambiasso non faceva un passaggio più di 5 metri, secondo me, anche per disposizioni del mancio, che vuole far costruire l' azione a Veron, cosa che sa fare benissimo...
beninteso, io non parlavo di lanci lunghi che per fortuna non si sono più visti, ma mi è sembrato che molte volte riceveva la palla da un difensore e cambiasso non faceva altro che ripassarlgliela subito, facendo rimanere la palla sempre in quella zona del campo senza sveltire l'azione, oppure cercare un compagno, come veron appunto, in grado di iniziare una nuova manovra.
questo forse si, ma non penso che la palla scottasse, viene sempre dal Real Madrid...
P.S. Al Real Madrid serviva proprio questo tipo di giocatore e hanno venduto sia Makelele cche Cambiasso MAH!!!
ALBIZZIE
30-09-2004, 15:25
cmq merito al mancio che ha saputo trovare una posizione ideale a Cambiasso, visto che le prestazioni precedenti sono state abbastanza deludenti.
ma perchè materazzi non ha giocato ieri? per scelta tattica?
o perchè da ex-laziale è stato risparmiato per la roma?
cmq merito al mancio che ha saputo trovare una posizione ideale a Cambiasso, visto che le prestazioni precedenti sono state abbastanza deludenti.
ma perchè materazzi non ha giocato ieri? per scelta tattica?
o perchè da ex-laziale è stato risparmiato per la roma?
Turnover, è quello che ha giocato di più insieme a Toldo
jokervero
30-09-2004, 15:32
beninteso, io non parlavo di lanci lunghi che per fortuna non si sono più visti, ma mi è sembrato che molte volte riceveva la palla da un difensore e cambiasso non faceva altro che ripassarlgliela subito, facendo rimanere la palla sempre in quella zona del campo senza sveltire l'azione, oppure cercare un compagno, come veron appunto, in grado di iniziare una nuova manovra.
Non tutti i centrocampisti sono uguali e hanno lo stesso ruolo da svolgere. A Veron tocca l'impostazione a Cambiasso la copertura e mi sembra che ieri entrambi abbiano ricoperti i rispettivi ruolo al meglio. E come pretendere che Gattuso imposti la manovra....ogni tanto lo può fare ma certo non è il suo mestiere....;)
ALBIZZIE
30-09-2004, 15:34
Turnover, è quello che ha giocato di più insieme a Toldo
ok. Toldo, quando... turnoverà ??? :sbonk:
jokervero
30-09-2004, 15:35
ok. Toldo, quando... turneroverà ??? :sbonk:
Speriamo presto....mooolto presto....
andreamarra
30-09-2004, 15:49
Uè, bella partita ieri :cool:
Ma ora non vi montate la testa :O !
:) ;)
Speriamo presto....mooolto presto....
Anche xkè se si sente titolare fisso, gioca anche peggio!!!
ALBIZZIE
30-09-2004, 15:53
Uè, bella partita ieri :cool:
Ma ora non vi montate la testa :O !
:) ;)
i miei complimenti per la tua gufata al milan. ;)
Originariamente inviato da morpheus85
Ser, alla fine su Veron dovrai ricrederti o no? :)
PREGO?
Mi stai confondendo con qlc altro!Io l'ho sempre difesa dalla priam giornata e ho spiegato in mille post che nn andava crticato!
Hai bevuto un po' recentemente?
Non tutti i centrocampisti sono uguali e hanno lo stesso ruolo da svolgere. A Veron tocca l'impostazione a Cambiasso la copertura e mi sembra che ieri entrambi abbiano ricoperti i rispettivi ruolo al meglio. E come pretendere che Gattuso imposti la manovra....ogni tanto lo può fare ma certo non è il suo mestiere....;)
Cmq io continuo a preferire nell'ordine : Davids - C.Zanett e poi cambiasso.
Secondo me se l'olandese e zanetti inizieranno a giocare in modo continuo,quest'anno cambiasso vedrà molte partite dalla tribuna.
morpheus85
30-09-2004, 16:20
PREGO?
Mi stai confondendo con qlc altro!Io l'ho sempre difesa dalla priam giornata e ho spiegato in mille post che nn andava crticato!
Hai bevuto un po' recentemente?
Devo andare a riprendere i primi post estivi quando parlavi di giocatore finito?
ALBIZZIE
30-09-2004, 16:22
a questo punto dipenderà dal modulo. quello di ieri ha dato buoni frutti, cambiasso ha dato una mano alla difesa. abbiamo però sacrificato la fascia destra con VDM, rinunciando ad un po' di forza di attacco ma potendo contare sulle punte in ottima forma e sugli spazi lasciati dagli avversari.
come centrocampisti, per ora, anche io preferisco davids o cristiano a cambiasso, ma come abbiamo visto dipenderà molto dalle situazioni.
la formazioni di ieri ci ha lasciato tutti sorpresi ma alla fine è stata quella azzeccata.
Devo andare a riprendere i primi post estivi quando parlavi di giocatore finito?
sicuramente nn l'ho detto nei temini in cui lo dici tu e cmq io l'ho sempre difeso all'inizio dell'anno,quindi ripeto:hai bevuto?
andreamarra
30-09-2004, 16:49
i miei complimenti per la tua gufata al milan. ;)
Quale gufata :confused: ??
Innominato
30-09-2004, 16:50
certo, perchè no? basta leggere e d accettare le semplici regole di pagina 1. conferma e ti preparo la tessera. ;)
ok confermo e accetto :D
ALBIZZIE
30-09-2004, 16:53
ok confermo e accetto :D
ok, benvenuto.
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_30.jpg
@ser21: aggiungi innominato e fabryce.
morpheus85
30-09-2004, 16:55
sicuramente nn l'ho detto nei temini in cui lo dici tu e cmq io l'ho sempre difeso all'inizio dell'anno,quindi ripeto:hai bevuto?
Si, guarda come ho bevuto :)
*** INTER club TRIBUNA ROSSA - non per tutti pag.6
PAROLE DI SER ALL'ARRIVO DI VERON:
Veron mi fa schifo,sn 3 anni che è rotto....cos'è,una nuova strategia?prendere dei rottami per offuscare dei giovani (emre)....
Bah....
ci voleva 1 fenomeno della difesa e 1 del centrocampo.
Spendere qualche soldo x prendere chivu e ballack era una schifezza?
cristo dio che dirigenza e che presidente coglione...
PREVISIONI DI SER SUL FUTURO DI VERON:
vecchio calcisticamente,ha giocato 10 partite in 3 anni..ha più resistenza fisica hubner....
Io spero solo che se ci si accoroge della sua pietosa formazione fisica il signor veron venga trattato come ogni altro giocatore e quindi relegato alla panchina...
CRITICHE ALLA DIRIGENZA DA PARTE DI SER:
mi ripeto,l'ultimo campionato in cui veron abbia giocato più di 4-5 partite è stato quello con la lazio dello scudetto,circa 4 anni fa.....ha fatto 2 anni al ManU e ha collezionato 6 presenze il primo anno e 3 il secondo.Nel chelsea ha giocato la prima partita poi è sparito tutto l'anno...
Scusate ma Abramovich nn è mica scemo,nn è che ci regali giocatori così...evidentemente pagargli lo stipendio è + oneroso di quello che rende come gioco...e quindi ce l'ha sbolognato pari pari...
:eek: ma allora non sono io quello che beve
ALBIZZIE
30-09-2004, 16:55
Quale gufata :confused: ??
QUESTA:
Stasera per evitare brutte sorprese occorre evitare soprattutto di fargli battere calci d'angolo. Quelli sono delle bestie sodomizzatrici in area di rigore sui corner... Per ora Maldini non è al meglio, e in generale non avete molti saltatori a difesa della porta.
Praticamente credo che se dovessero fare un gol questi qui, all'80% sarà su calcio da fermo.
Se giocate come contro il Bologna, comunque... hanno poche speranze. Sono troppo lenti dietro, e se pressati non riuscirebbero ad uscire palla la piede per imbastire un contropiede degno di questo nome.
Bisogna vedere come starete fisicamente ovviamente, quelli correranno 100 minuti filati.
non è bastata, ma apprezzo la tua buona volontà. :ciapet:
ALBIZZIE
30-09-2004, 16:57
azz. queste sono accuse belle e buone sulla competenza tecnica del segretario. :eek: :eek: :eek:
vai Ser fatti rispettare.
:Perfido:
Innominato
30-09-2004, 17:02
Quest'inizio di anno calcistico mi piace come gioco cmq a me l'inter sembra un pò in ritardo sulla preparazione atletica, e poi fanno troppi errori banali, speriamo si migliori sennò và a finire come tutti gli anni, penso che la partita con la roma sia molto importante, perchè loro hanno l'allenatore nuovo e un ottimo attacco, quindi saranno ben caricati davanti, e poi vedremo come conterremo de rossi, certo hanno una difesa di burro, ma se mette vieri c'è da spararsi alle balle con tutti i gol che si mangierà.:rolleyes:
Nella partita di ieri hanno anche sbagliato molto gli avversari, ed altrettanto anche l'inter, bisogna tornare ad essere + cinici davanti, visto come girano le cose dietro.
Questo prima che iniziasse a giocare nell'Inter.Appena ho visto che recupero fisico avesse fatto l'ho iniziato subito a difendere dagli attacchi di tutte le altre persone.
ALBIZZIE
30-09-2004, 17:03
Questo prima che iniziasse a giocare nell'Inter.Appena ho visto che recupero fisico avesse fatto l'ho iniziato subito a difendere dagli attacchi di tutte le altre persone.
manco la difesa di Taormina sarebbe più efficace :sofico::mc:
andreamarra
30-09-2004, 17:04
QUESTA:
non è bastata, ma apprezzo la tua buona volontà. :ciapet:
Ah... ma non era una gufata la mia :)
Era semplicemente una constatazione tecnico-tattica semplicissima.
Ne ho visto partite di questi energumeni, e nei calci d'angolo danno il meglio-peggio. Si buttano dentro con chili e chili di carne umana... e sono alti decisamente troppo.
Il Milan ha a mio avviso un difetto (ha tanti pregi, sia chiaro), cioè quello di avere una squadra senza saltatori. Eccezion fatta per Ambrosini e ovviamente Sheva. In difesa mancava Stam, che è il migliore di testa, Maldini si è fatto fottere da Zampagna, Nesta è un mostro ma nei colpi di testa e negli anticipi aerei soffre qualche volta...
Praticamente quelli avevano molte più possibilità offensive di testa, non è facile marcarli durante un angolo.
E infatti è stato uno dei pochi modi possibili per fiocinare il Milan, palla a terra sarebbe stato difficilissimo (anche se qualche occasioncina derivante da cappelle Pancaro-Dida le hanno avute, ma molto poche). L'unica era l'incornata su angolo, e così è stato.
Innominato
30-09-2004, 17:05
azz. queste sono accuse belle e buone sulla competenza tecnica del segretario. :eek: :eek: :eek:
Mah, io sarò anche troppo esigente, ma di sicuro veron non è nè nedved nè zidane, speriamo migliori
:O
morpheus85
30-09-2004, 17:06
Su Vieri vorrei dire una cosa, se mancini continua in vano a farlo giocare aspettando che si sblocchi mi sta anche bene l'importante e che non lo lasci più di 45 minuti, oppure che lo metta quando siamo già in vantaggio e abbiamo la partita in pugno (ma quando mai?)
In questo modo riusciamo a recuperare un bobo che può servirici se Adry dovrà riposare e poi potrebbe anche essere rivalutato per una cessione futura
Con la Roma ad esempio non dovrebbe schierarlo dall'inizio perchè se prima segnava raramente alle grandi ora che non segna neanche alle piccole alle grandi che gli fa?
manco la difesa di Taormina sarebbe più efficace :sofico::mc:
ma è vero :cry: :cry:
:sofico: :sofico: :sofico:
Innominato
30-09-2004, 17:08
E cmq spero che il Mancio non abbia gli occhi foderati di prosciutto e se ne accorga che la coppia Adri Oba sia quella migliore
Ieri sera ha ribadito cmq che vuole recuperare Vieri e con la Roma penso che purtroppo sarà titolare!!!
Per recuperare Vieri, siamo gia in ritardo in classifica!!!
Ma la storia degli sponsor che pagano se vieri gioca è vera? l'ho sentita molto ultimamente da miei amici.
ALBIZZIE
30-09-2004, 17:12
l'unico sponsor che ha sono il presidente (vero) e l'allenatore.
moratti 'discretamente' ha fatto sapere il suo pensiero al riguardo, mancini sarà più difficile che cambi idea.
morpheus85
30-09-2004, 17:12
Guarda che io mi riferifo proprio alle tue prime accuse ;)
Inoltre non avendo seguito ciò che hai scritto negli ultimi mesi non ero al corrente di questa tua difesa al giocatore.
Quindi ho ragione io :D
ALBIZZIE
30-09-2004, 17:14
comunicazione di servizio: :O
TIM CUP: INTER-BOLOGNA NEGLI OTTAVI
Giovedì, 30 Settembre 2004 11:05:13
[FOTO Giovedì, 30 Settembre 2004 11:05:13] MILANO - Il Bologna si è qualificato agli ottavi di finale di Tim Cup superando nel doppio confronto la Ternana (andata 3-1 per il Bologna a Terni, ritorno 4-3 per la Ternana a Bologna). La formazione di Carlo Mazzone si è così guadagnata il diritto di affrontare i nerazzurri nella doppia sfida che si giocherà, salvo variazioni di data e orario per esigenze televisive, il 22 dicembre (a Milano) e il 12 gennaio (a Bologna).
Innominato
30-09-2004, 17:15
l'unico sponsor che ha sono il presidente (vero) e l'allenatore.
moratti 'discretamente' ha fatto sapere il suo pensiero al riguardo, mancini sarà più difficile che cambi idea.
Sì ho sentito e condivido quello che ha detto il presidente spirituale moratti, ma io intendevo sponsor tipo telefonici, scarpe, vestiti....
ALBIZZIE
30-09-2004, 17:16
anticipi e posticipi:
LEGA: MILAN-INTER DOMENICA 24/10, H20.30
Giovedì, 30 Settembre 2004 17:48:31
[FOTO Giovedì, 30 Settembre 2004 17:48:31] MILANO - La Lega Calcio ha stabilito le gare che si giocheranno in anticipo e posticipo nella sesta, settima e ottava giornata del campionato di Serie A Tim.
Alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, i nerazzurri affronteranno l'Udinese al "Meazza" domenica 17 ottobre con calcio d'inizio alle 15. Quindi il mercoledi trasferta di Champions League a Valencia e la domenica sera, ore 20.30, il derby Milan-Inter. Il mercoledi seguente, si gioca l'ottava di giornata di campionato, con i nerazzurri in trasferta a Lecce.
6ª Giornata andata
Sabato 16 ottobre 2004
ore 18.00 LIVORNO – ROMA
ore 20.30 JUVENTUS - MESSINA
Domenica 17 ottobre 2004
ore 15.00 INTER-UDINESE
ore 20.30 REGGINA - SAMPDORIA
7ª Giornata andata
Sabato 23 ottobre 2004
ore 18.00 ATALANTA – CAGLIARI
ore 20.30 SIENA - JUVENTUS
Domenica 24 ottobre 2004
ore 20.30 MILAN - INTER
8ª Giornata andata
Mercoledi 27 ottobre
ore 20.30 LECCE-INTER
Giovedì 28 ottobre 2004
ore 20.30 JUVENTUS - ROMA
ALBIZZIE
30-09-2004, 17:18
Sì ho sentito e condivido quello che ha detto il presidente spirituale moratti, ma io intendevo sponsor tipo telefonici, scarpe, vestiti....
l'avevo capito ;)
anche se non ho notizie in merito, non credo sia possibile.
Innominato
30-09-2004, 17:22
i nerazzurri affronteranno l'Udinese al "Meazza" domenica 17 ottobre con calcio d'inizio alle 15. Quindi il mercoledi trasferta di Champions League a Valencia e la domenica sera, ore 20.30, il derby Milan-Inter.
E il milan chi ha prima di noi?
Innominato
30-09-2004, 17:24
l'avevo capito ;)
anche se non ho notizie in merito, non credo sia possibile.
Vabbè allora lo fanno solo per venderlo, certo che scambiarlo con un giocatore del cervia non so chi ci guadagna.
ALBIZZIE
30-09-2004, 17:25
E il milan chi ha prima di noi?
dal milan clan mi dicono Barcellona
per vieri, d'accordo aspettarlo e recuperarlo ma adesso non possiamo più permettercelo. se non recupera da solo, dovrà giocare in coppa italia o accontentarsi di qualche scampolo a risultato acquisito.
anche perchè in panca c'è un recoba in ottima forma e bisogna sfruttarlo prima che sopraggiunga il letargo invernale.
Guarda che io mi riferifo proprio alle tue prime accuse ;)
Inoltre non avendo seguito ciò che hai scritto negli ultimi mesi non ero al corrente di questa tua difesa al giocatore.
Quindi ho ragione io :D
50 % - 50 % e vai nel nome del padre figlio...
per vieri, d'accordo aspettarlo e recuperarlo ma adesso non possiamo più permettercelo. se non recupera da solo, dovrà giocare in coppa italia o accontentarsi di qualche scampolo a risultato acquisito.
anche perchè in panca c'è un recoba in ottima forma e bisogna sfruttarlo prima che sopraggiunga il letargo invernale.
esatto e cmq ricordiamoci che la Juve va avanti a 1000 e noi nn possiamo permetterci più passi falsi,ok recuperare vieri ma nn a discapito della classifica!
Innominato
30-09-2004, 17:33
:D Il tridente adriano martins recoba però non è proprio fattibile, peccato, sono poco altruisti, se erano tre adriani si poteva fare. :sofico:
andreamarra
30-09-2004, 17:35
:D Il tridente adriano martins recoba però non è proprio fattibile, peccato, sono poco altruisti, se erano tre adriani si poteva fare. :sofico:
Bhè, il vostro centrocampo fa già fatica adesso con due punte da supportare, figurati se ne fai giocare tre. A prescindere dalle punte. Rischiereste di prendere troppi gol.
Innominato
30-09-2004, 17:49
Bhè, il vostro centrocampo fa già fatica adesso con due punte da supportare, figurati se ne fai giocare tre. A prescindere dalle punte. Rischiereste di prendere troppi gol.
Ieri però adriano e oba sono tornati e partiti molte volte da centro campo, infatti per me meriterebbero voti superiori, vuol dire che sono anche in forma.
Ieri però adriano e oba sono tornati e partiti molte volte da centro campo, infatti per me meriterebbero voti superiori, vuol dire che sono anche in forma.
nn sono d'accordo,per me è stata una tua impressione in realtà il centrocampo saliva molto bene ed in simultanea (Veron-Stankovic-Emre) e quindi risultava un arretramente degli attaccanti,in realtà il centrocampo giocava molto alto ed in modo offensivo,a tratti ieri si attaccava in 6-7 giocatori!
andreamarra
30-09-2004, 17:56
Il "problema" delle tre punte è semplicemente una constatazione tattica: avete due esterni di centrocampo che sono esageratamente offensivi. VDM ad esempio io lo vedo più che come esterno di centrcampo, terza punta in un tridente. Chissà, magari giocando un pò più avanti troverebbe meglio la via del gol.
Stankovic poi usato a sinistra cre un problema non da poco: si accentra subito. Creerebbe imbuto alle tre punte.
Il centrocampo avrebbe non pochi problemi in fase di non possesso, e i difensori sarebbero in balìa dei contropiedi, creando pericolosissimi uno contro uno.
Ecco perchè per me non è tanto il discorso dell'essere o meno in forma e del tornare o meno a centrocampo. Anche se lo facessero, i centrali di centrocampo (o il centrale, se si giocasse con difesa a quattro con due terzini-tornanti) soffrirebbero da morire.
L'Inter per come è strutturata a mio avviso (ma posso sbagliare :p ) deve giocare con il 4-4-2. Anche il rifinitore che torna a centrocampo lo vedo una esagerazione e uno sbilanciamento notevole per la squadra.
andreamarra
30-09-2004, 17:58
nn sono d'accordo,per me è stata una tua impressione in realtà il centrocampo saliva molto bene ed in simultanea (Veron-Stankovic-Emre) e quindi risultava un arretramente degli attaccanti,in realtà il centrocampo giocava molto alto ed in modo offensivo,a tratti ieri si attaccava in 6-7 giocatori!
Ecco, hai sintetizzato il problema attuale dell'Inter. Troppo sbilanciata. Ieri con l'Anderlecht è andata benissimo, ma in altre partite si è sofferto e non poco.
Innominato
30-09-2004, 18:00
Sono sicuro che adriano è partito molte volte da centro campo e che non hanno attaccato molte volte in 6 o 7, basta vedere che adriano non sapeva a chi passarla, soprattutto in 3 occasioni, una dove ha tenuto palla per un ora sulla linea del fondo, e una dove alla fine ha deciso di accentrarsi (era sulla destra del portiere in entrambi i casi)
Sono sicuro che adriano è partito molte volte da centro campo e che non hanno attaccato molte volte in 6 o 7, basta vedere che adriano non sapeva a chi passarla, soprattutto in 3 occasioni, una dove ha tenuto palla per un ora sulla linea del fondo, e una dove alla fine ha deciso di accentrarsi (era sulla destra del portiere in entrambi i casi)
altro problema,nn c'è costanza nella manovra,a volte si attacca in 7 a volte in 2.
Innominato
30-09-2004, 18:03
Ecco, hai sintetizzato il problema attuale dell'Inter. Troppo sbilanciata. Ieri con l'Anderlecht è andata benissimo, ma in altre partite si è sofferto e non poco.
Anche secondo me era ben bilanciata, ritengo indispensabile che il centrocampo arretri, cosa che non hanno sempre fatto nelle altre partite, invece non indispensabile che lo facciano sempre gli attacanti, e per me ieri gli attacanti lo hano fatto, quindi ottimo.
Innominato
30-09-2004, 18:05
altro problema,nn c'è costanza nella manovra,a volte si attacca in 7 a volte in 2.
UNa via di mezzo sarebbe l'ideale, ma secondo me ci vuole ancora tempo.
UNa via di mezzo sarebbe l'ideale, ma secondo me ci vuole ancora tempo.
si,il gioco e l'identità di squadra nn lo acquisti in in così poco tempo...
Innominato
30-09-2004, 18:18
si,il gioco e l'identità di squadra nn lo acquisti in in così poco tempo...
esatto, è una squadra ancora un pò "acerba", per usare le parole del cronista di ieri sera
:sofico: Ma quando maturerà ..... :eek:
esatto, è una squadra ancora un pò "acerba", per usare le parole del cronista di ieri sera
:sofico: Ma quando maturerà ..... :eek:
[botanic mode on]
dai tempo al tempo e vedrai che da un seme nascerà un fiore :mbe::mbe::mbe::mbe:
[/botanic mode off]
Ma che cazzo ho detto?:cry: :D
ronaldovieri
30-09-2004, 19:28
vedo che cominciate a spammare come i turchi:O
a proposito di turchi emre si è stirato? o era poca cosa l'infortunio di ieri sera?
vedo che cominciate a spammare come i turchi:O
a proposito di turchi emre si è stirato? o era poca cosa l'infortunio di ieri sera?
nn credo si sia fatto particolarmente male,nn ho senito niente a riguardo!
Evviva fastweb :D
Transferred 200 files totaling 2,68 GB in 01:06:29 (708,16 KBps)
:sbav::sbav::sbav::eekk::eekk::eekk::cool: :cool: :cool:
Slipknot78
30-09-2004, 20:53
Mi ridate il link del Blog dell'Inter di Settore?
Mi ridate il link del Blog dell'Inter di Settore?
eh?
Slipknot78
30-09-2004, 21:30
eh?
questo :) http://settore4cfila72posto35.splinder.com/
le prossime sei gare della beneamata...
ROMA-INTER
INTER-UDINESE
BILAN-INTER
LECCE-INTER
INTER-LAZIO
FIORENTINA-INTER
Penso che al termine di questo ciclo di ferro avremo tutti le idee più chiare su quello che potrò fare questa squadra... per me sarebbe già buono uscirne con 1x punti (non vi dico cosa metto al posto dell'x per scaramanzia :D )
le prossime sei gare della beneamata...
ROMA-INTER
INTER-UDINESE
BILAN-INTER
LECCE-INTER
INTER-LAZIO
FIORENTINA-INTER
sono 2 in casa e 4 fuori.
La media inglese dice 6+4=10.
Ma in media inglese ormai i campionati non si vincono più... vediamo che succede...
comunque:
- a Roma sarà difficile perché Del Neri, società e giocatori vorrano mettere le cose a posto
- l'Udinese è sempre una rogna
- col Milan non dico niente.. certo sono fortissimi, qui sarà bella...
- il Lecce è una rivelazione.. non sarà facile
- con la Lazio ci sono di mezzo gli ex... non si sa..
- a Firenze bisogna fare risultato, certo la squadretta è bellina quest'anno...
vedremo!
Oggi a telelombardia parlavano di un attacco composto da vieri - recoba :eek: :cry: :eek: :eek:
Spero sia una cazzata,dopo la prova di martins e adri (nn che ce ne fosse bisogno) credo questa coppia sia obbligatoria x cercare di vincere a roma!
jokervero
01-10-2004, 15:49
Oggi a telelombardia parlavano di un attacco composto da vieri - recoba :eek: :cry: :eek: :eek:
Spero sia una cazzata,dopo la prova di martins e adri (nn che ce ne fosse bisogno) credo questa coppia sia obbligatoria x cercare di vincere a roma!
Solo cazzate.....solo un pazzo metterebbe in campo quella coppia....
PRONOSTICO SETTIMANALE :O
BILAN-REGGINA 2-1 (sceva,pippa,bonazzo)
UDINESE-RUBENTUS 1-0 (Re Pizarro I)
ROMA-INTER 2-3 (Romina Mondella,Cassana,Vieri :eek:,Martins,Recoba)
(e qui prevedo insulti da parte di tutti gli interisti :eek: :cry: )
Solo cazzate.....solo un pazzo metterebbe in campo quella coppia....
infatti anche io la penso così,sn le solite cazzate di mediavideo che infangano la nostra sqaudra!
ROMA-SFINTER 2-3
Chi vive sperando
muore cantando.
BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... ma chi sono!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Se avessi l'hobby della pesca, ne tirerei su di pescioloni.... :sbonk:
PS: però 10 minuti.... riflessi lenti, sarà l'età :asd:
badedas...commenti sulla partita di champions...;)
mi pare che avete fatto fatica in casa...:D
mentre la buona vecchia INTER...ha fatto il suo 3-1...
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:29
PRONOSTICO SETTIMANALE :O
BILAN-REGGINA 2-1 (sceva,pippa,bonazzo)
UDINESE-RUBENTUS 1-0 (Re Pizarro I)
ROMA-INTER 2-3 (Romina Mondella,Cassana,Vieri :eek:,Martins,Recoba)
(e qui prevedo insulti da parte di tutti gli interisti :eek: :cry: )
quoto. tanto per riparlarne lunedì con tutta calma.... :gattuso:
Originariamente inviato da ale83
badedas...commenti sulla partita di champions...;)
mi pare che avete fatto fatica in casa...:D
mentre la buona vecchia INTER...ha fatto il suo 3-1...
Mi sembra di ricordare che abbiamo fatto tre a uno anche noi!!!
Essenzialmente: il Milan ha stradominato nel primo tempo riuscendo malauguratamente a segnare un solo gol.
Prevedibilissimo un calo nella ripresa e pedissequo gol subìto.
E' stato sufficiente effettuare i cambi, anche se molto tardivi, per ristabilire gli esatti valori in campo.
Non esce!
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:34
domenica arbitrerà bertini, chi era quello dello scorso anno che annullò 3 gol alla roma (di cui 1 solo valido)? :wtf:
domenica arbitrerà bertini, chi era quello dello scorso anno che annullò 3 gol alla roma (di cui 1 solo valido)? :wtf:
stai dicendo che devo rivedere il mio pronostico alla luce di questo fatto? :muro:
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:41
per ora ho fatto solo una domanda.
poi vengo anche al tuo pronostico.
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:43
come non detto, l'anno scorso c'era rosetti.
come non detto, l'anno scorso c'era rosetti.
ah già, ora ricordo
quell'oscena partita in cui avremmo dovuto perdere 7-1 :eek:
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:50
se non gli davano il rigore avremmo perso solo 2-1. fuori casa ci pùò stare, no?
:mc:
Originariamente inviato da badedas
Non esce!
:badedas:
http://www.thesoapbar.com/media/badedas_bathgel_1.jpg
questo si!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.