View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Perfect alby l'importante è saperlo.............
cmq nn è che sia molto felice dopo il derby
marcolan
25-10-2004, 20:53
Originariamente inviato da j.s
Perfect alby l'importante è saperlo.............
cmq nn è che sia molto felice dopo il derby
Nostalgia di quelli precedenti?
Originariamente inviato da Dona*
Cmq non so voi, ma io non sono rimasto per niente soddisfatto della partita dei nostri ieri.
Diciamo le cose come stanno: dovevamo finalmente far vedere certi miglioramenti sul piano del gioco contro il primo avversario tosto di questa stagione, e in fin dei conti (come sempre) le redini del gioco le hanno avute in mano quasi sempre loro. Anche se il loro possesso si è dimostrato poco produttivo...
Abbiamo avuto 2 fiammate all'inizio, di cui una sola scaturita da gioco manovrato (la nostra pecca), e poi si è visto ben poco.
L'unico fattore a mio avviso positivo di questa serata è stato il non prendere gol, per la prima volta in this campionato, e per di più contro una signora squadra. Spero tanto non si tratti di una casualità... avremo modo subito di verificarlo tra 2 giorni contro il formidabile impianto di gioco salentino di Zeman.
Tra i singoli, mi domando come mai Mancini abbia voluto aspettato così tanto a sostituire Emre, già uno dei pochi non positivi mercoledì sera, ancor più abulico e avulso dal gioco ieri sera... è in uno stato di forma palesemente negativo. Perchè non metter dentro Zanetti o Davids?
L'unico con una certa continuità ad alti livelli (Adriano a parte) mi pare il solo Cambiasso... una piacevole sorpresa.
Notizie di Zè Maria?!? L'unico capace di fare dei cross degni di tal nome il campo non lo sta più vedendo, e sinceramente non ne conosco la ragione.
Quoto tutto, a parte il discorso su Cambiasso: ieri non ha giocato bene, quando vedi Kaka partire sette (!!!) volte da centrocampo (quattro ammoniti, un passaggio sbagliato, un assist per Shevc.. e uno splendido per Crespo) senza ostacolo, significa che in fase d'interdizione i due centrali proprio non c'erano, quindi come giustamente dici Emre sottotono ma anche Cambiasso mica granchè...
Aggiungo inoltre che i gol di Vieri sono come quelli di DelPiero: un bene per gli avversari, perchè così l'allenatore non ha il coraggio di lasciarli fuori :cry:
Ben vengano qelli di Alex, ma è ora di capire che il mandulone deve essere il cambio, e non la spalla, di Adriano: meglio 1000 volte Cruz, e non parlo per i gol sbagliati, quello succede ed è successo anche ad Adriano.
MILANO - La classifica delle presenze stagionali, nelle 12 gare ufficiali sin qui disputate, vede al comando Adriano. L'attaccante brasiliano è sceso in campo in tutte le gare (sette di campionato, due preliminari e tre gare di Champions League). Al secondo posto il trio Cordoba, Stankovic e Veron. Questa la classifica:
Adriano 12
Stankovic 11
Cordoba 11
Veron 11
Cambiasso 10
Favalli 10
Materazzi 10
Zanetti Javier 10
Toldo 9
Vieri 9
Davids 8
Zé Maria 8
Emre 8
van der Meyde 8
Recoba 7
Cruz 5
Martins 5
Burdisso 5
Fontana 3
Zanetti C. 2
Mihajlovic 1
Pasquale 1
La vostra fortuna è stata togliere quello scandalo di Cristiano Zanetti dal centrocampo :O Cambiasso fino ad ora ha garantito molta più qualità.
Originariamente inviato da Cibulo
La vostra fortuna è stata togliere quello scandalo di Cristiano Zanetti dal centrocampo :O Cambiasso fino ad ora ha garantito molta più qualità.
@zzo vuoi tu? :mad: sgomma via :O :muro: :sofico:
ronaldovieri
26-10-2004, 11:23
:eek:
Christian Abbiati, 27 anni Grazia Neri
Indiscrezioni di mercato arrivano da casa Milan. La società rossonera avrebbe bloccato Oscar Cavallero, classe 74', portiere argentino con passaporto italiano del Celta Vigo.
Il numero uno della squadra spagnola diventerebbe così il quarto portiere del Milan che già vanta in rosa Dida, Fiore e Abbiati. L'acquisto di Cavallero, figlio di uno dei collaboratori di Hector Cuper, lascia pensare che Abbiati potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio, destinazione Inter.
E' noto che Abbiati è stufo di fare il secondo di Dida. Il recente rinnovo contrattuale lo ha legato al club di Via Turati sino al 2008 con un ingaggio troppo elevato per squadre, come il Palermo, che si sono interessate a lui nell'ultimo calciomercato.
L'Inter è disposta a prendere il giocatore con relativa ingaggio
( circa 2 milioni di euro) in prestito e riscattarlo a fine stagione. Per Abbiati rimanere a Milano sarebbe una soluzione molto gradita avendo interessi extracalcistici (gestione di locali) nella città lombarda.
Ora spetterà al'Inter scegliere il sostituto di Toldo che ormai può già considerarsi l'ex numero uno della squadra nerazzurra. Roberto Mancini ha già espresso parere favorevole anche perchè il 27enne portiere del Milan potrebbe essee utilizzato anche in Champions League.
io absolutly not pro :eek:
Inter, l'agente di Toldo: "Aspettiamo, ma c'è la soluzione Arsenal"
"Mancini fa le sue scelte e ha la piena fiducia della società. Per gennaio faremo le valutazioni del caso basandoci sulle decisioni tecniche del nostro allenatore". Parla Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter, e l'oggetto del suo discorso è Francesco Toldo messo in panchina da Mancini che gli ha preferito Fontana. Che qualcosa si muova verso una cessione di Toldo è stato confermato da Andrea D'Amico, procuratore del portiere: "Ho ottimi rapporti con l'Arsenal, sono referente e amico dell'allenatore Wenger. Con Toldo aspettiamo l'evolversi della situazione e cerchiamo di capire le intenzioni dell'Inter. L'Arsenal sarebbe una soluzione di prestigio e di valore internazionale". Intanto, da Parma, arrivano conferme su un probabile ritorno di Frey in nerazzurro: "Ci sono tutti i presupposti" ha detto l'agente dell'estremo difensore francese.
Guerin Sportivo
Per frey un UP:D
Che se ne stia a Parma Frey...
Maiorca, 12:24
Calcio, il Maiorca licenzia Floro. Arriva Cuper?
Il Consiglio di Amministrazione del Mallorca ha deciso di esonerare il tecnico Benito Floro, per la crisi di gioco e di risultati in cui versa il club spagnolo. Potrebbe arrivare l'ex tecnico dell'Inter Hector Cuper che in passato ha già allenato il Maiorca. (spr) 26/10/2004
Speriamo di liberarci prima possibile di questo pesante ingaggio...
andreamarra
26-10-2004, 12:52
Maiorca, 12:24
Calcio, il Maiorca licenzia Floro. Arriva Cuper?
Il Consiglio di Amministrazione del Mallorca ha deciso di esonerare il tecnico Benito Floro, per la crisi di gioco e di risultati in cui versa il club spagnolo. Potrebbe arrivare l'ex tecnico dell'Inter Hector Cuper che in passato ha già allenato il Maiorca. (spr) 26/10/2004
Speriamo di liberarci prima possibile di questo pesante ingaggio...
Potreste venderlo a noi :ciapet: !!! :D
Intervista a Mancini sul Sito Inter
Perchè Edgar Davids non ha ancora trovato posto in squadra?.
"Sino a questo momento credo di aver trovato le soluzioni migliori per l'Inter. È chiaro che, per recuperare la migliore condizione, deve iniziare a giocare con continuità. È difficile rendere al meglio quando non si scende in campo, se riuscisse a giocare un po' di più, potrebbe essere molto utile per le sue caratteristiche".
Dopo il derby sono stati fatti molti elogi ad Alberto Fontana...
"Ho deciso di cambiare in porta per delle motivazioni che reputo valide. Senza pensare ci potessero essere particolari rischi. Ho pensato che la mia decisione potesse essere utile sia all'Inter che a Toldo. Tra campionato e Coppa dovremo affrontare più di cinquanta partite, Toldo avrà tutto il tempo di tornare in porta per dare tutto quello di cui l'Inter ha bisogno da lui. Ora è indubbio che Fontana si stia comportando bene".
Originariamente inviato da andreamarra
Potreste venderlo a noi :ciapet: !!! :D
pijatevelo...
andreamarra
26-10-2004, 13:17
pijatevelo...
:sob:
Oh ma insomma, lo volete o no?! :mad: :muro:
Purtroppo la soluzione migliore come portiere sostitutivo a Toldo ce lo siamo fatti scappare quest'estate...il soggetto in questione è Cech finito al Chelsea...un giovane veramente in gamba.Frey a me nn intusiasma per niente....onestamente guardando i possibili portieri in giro nn ne vedo all'altezza dell'Inter...apparte i soliti inarrivabili..buffon,dida,casilias,etc...
jokervero
26-10-2004, 13:53
Originariamente inviato da Ser21
Purtroppo la soluzione migliore come portiere sostitutivo a Toldo ce lo siamo fatti scappare quest'estate...il soggetto in questione è Cech finito al Chelsea...un giovane veramente in gamba.Frey a me nn intusiasma per niente....onestamente guardando i possibili portieri in giro nn ne vedo all'altezza dell'Inter...apparte i soliti inarrivabili..buffon,dida,casilias,etc...
De Sanctis è un ottimo portiere giovane
ALBIZZIE
26-10-2004, 13:54
fermati ai primi due, casilias sta bene dov'è.
Abbiati a me non dispiacerebbe, anche se rimane la perplessità riguardo Carini.
Originariamente inviato da jokervero
De Sanctis è un ottimo portiere giovane
giovane? mi pare sia sui 27 anni
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Abbiati a me non dispiacerebbe, anche se rimane la perplessità riguardo Carini.
è tifoso sfegatato del Milan dalla nascita, penso non verrebbe mai all'Inter... eppoi già non gli vogliono molto bene quelli del Bilan :D
jokervero
26-10-2004, 14:10
giovane? mi pare sia sui 27 anni
27 anni per un portiere non è tanto e mi sembra che da un pò di stagioni risulti sempre essere uno dei migliori. Perchè comprare portiere straniere quando in Italia ne abbiamo uno molto buono ?
La cosa su cui dovete focalizzarvi è che la ricerca del portiere e basata dal tipo di gioco e di impostazione di Mancini che vuole la squadra e la difesa alta.
Quindi il portiere deve essere bravo sopratutto nelle uscite e fuori dai pali
di quelli che avete nominato l'unico che può giocare anche da "libero" è Frey che vi piaccia o no
Certo il migliore in questo è buffon
Ma nè Desantis nè abbiati sono all'altezza, nel modo di giocare sono molto simili a toldo
Al via il Dibattito in merito!!!
yeahhhhhhh
Io una possibilità la darei anche a Carini. Tutte le volte che ebbe occasione di giocare con la Juve si fece valere alla grande. L'unica sfiga sua (così come quella di De Sanctis, ma anche Isaksson) è stata quella di trovarsi di fronte mostri sacri come Peruzi ( :ave: ) e Buffon ( :ave: ).
E' chiaro [ma non perchè, come tutto quello che passa per i colori neroazzurri] che si riprenderà Frey. A questo punto perchè lo si è ceduto anni fa?
Ed ancora: perchè Toldo è messo fuori rosa da quindici giorni?
27 anni per un portiere non è tanto e mi sembra che da un pò di stagioni risulti sempre essere uno dei migliori. Perchè comprare portiere straniere quando in Italia ne abbiamo uno molto buono ?
guarda che su De sanctis mi trovi pienamente d'accordo... in più è italiano.
Solo che quando penso a "giovane" faccio riferimento a max 23-24 anni... insomma un investimento spalmato su più anni.
Peccato solo che abbia una macchia indelebile nel suo CV... un passato nei gobbi :sofico:
Originariamente inviato da Hal2001
E' chiaro [ma non perchè, come tutto quello che passa per i colori neroazzurri] che si riprenderà Frey. A questo punto perchè lo si è ceduto anni fa?
1.La dirigenza interista la conosciamo tutti..:rolleyes:
2.Perchè toldo è bravo in porta quanto io a comporre poesie in esperanto.
di quelli che avete nominato l'unico che può giocare anche da "libero" è Frey che vi piaccia o no
ma in che film??? :eek:
De Sanctis non è malaccio con i piedi...
E' chiaro che si riprenderà Frey.
a me non sembra (chiaro)
toldo non è fuori rosa
anzi non mi stupirei giocasse domani o sabato
2.Perchè toldo è bravo in porta quanto io a comporre poesie in esperanto.
Non puoi dire questo, è offensivo non verso Francesco, ma verso noi tifosi, ho assistito troppe volte a miracoli da parte sua. Certo non sarà una cima fuori dai pali, ma a mio avviso rimane uno dei migliori portieri d'europa ;)
a me non sembra (chiaro)
Invece si, lo riprenderanno stanne certo Donato :p
toldo non è fuori rosa
anzi non mi stupirei giocasse domani o sabato
Ma oddio, non è che dopo tutte quelle critiche verso la retroguardia, tu non fai giocare più un portiere fisso da tre anni [che io ricordi aveva saltato solo due partite!]. Ci sarà qualcosa che non è stato detto alla stampa, e se non lo sa Per21 che è della curva nord, vedi che posso saperne io :D
Invece si, lo riprenderanno stanne certo Donato :p
donato lo dici a tua sorella :O :p
Ma oddio, non è che dopo tutte quelle critiche verso la retroguardia, tu non fai giocare più un portiere fisso da tre anni [che io ricordi aveva saltato solo due partite!]. Ci sarà qualcosa che non è stato detto alla stampa, e se non lo sa Per21 che è della curva nord, vedi che posso saperne io :D
chi?!? :asd:
Da Francorossi.com
L’Inter ormai sembra aver deciso, giustamente, di aspettare giugno per risolvere il problema del portiere: Fontana non è un fenomeno, è vero, ma al momento continua a dare maggiori garanzie di Toldo, ma a fine stagione, ovviamente, si punterà su un altro.
Il nome che qualcuno rivorrebbe all’Inter è quello di Frey, ma non tutti sono d’accordo e si cercano alternative.
L’ultima riguarda German Lux, l’argentino medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene.
German Lux non è un colosso (1,83 per 77 chili) ma è ritenuto un grande portiere in divenire, considerando che è giovane (nato il 6 luglio 1982) ed ha già una notevole esperienza internazionale.
Il Parma per Frey vorrebbe dieci milioni di euro mentre Lux verrebbe a costare non più di due milioni e mezzo di dollari, in pratica un quinto.
Le relazioni su Lux xhe sono arrivate sul tavolo di Moratti sono tutte positive e nelle prossime settimane l’acquisto potrebbe essere concluso.
donato lo dici a tua sorella :O :p
A caval Donato* non guardare in bocca :asd:
Everyman
26-10-2004, 15:05
Giusto...io proporrei il mio amicone Michele Michelon (non e' uno scherzo...giuro!), che con il Grisignano di Zocco ha fatto davvero bene:)
Il suo ingaggio e' un po' alto pero: 350 milioni di euro...ma state tranquilli: si puo' trattare:D
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato venti calciatori per la gara di campionato in programma domani sera a Lecce.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale, 38 Paolo Hernan Dellafiore;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins.
Per i calciatori non convocati è prevista una seduta d'allenamento domani al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
Quindi probabile formazione???????
fontana
ze maria cordoba materazzi favalli
Vdm Cambiasso Davids Stankovic/Veron
adriano cruz
Secondo muà giochiamo ad una punta si sà mai
Non convocati Vieri e Recoba per Lecce.
GRAN BELLA NOTIZIA!:cool:
RISOLTO IL CONTRATTO CON HECTOR CUPER
Martedì, 26 Ottobre 2004 19:36:42
MILANO - F.C.Internazionale comunica di aver raggiunto con Hector Cuper e con reciproca soddisfazione l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che aveva come termine di scadenza il 30 giugno 2005.
Bè un allenatore in meno e soldi in meno
Probabile che vada al Maiorca
Era ora!!!!!!!!!!
e anche oggi... :ciapet:
Lecce-Inter 2-1 (Cassetti,Eremenko,Davids)
Bilan-Atalanta 1-0 (boh)
Rubentus-Roma 1-1 (Cassana,Pippa)
e anche oggi... :ciapet:
Lecce-Inter 2-1 (Cassetti,Eremenko,Davids)
Bilan-Atalanta 1-0 (boh)
Rubentus-Roma 1-1
Ne azzeccassi una!
Originariamente inviato da badedas
Ne azzeccassi una!
Fossi in lui giocherei questi risultati.. in caso affermativo prenderebbe non meno di due miliardi di euro :D
tutti pronti x stasera?
Dai su che si deve vincere!
Forza inter!
tutti pronti x stasera?
Purtroppo non avendo Sky[fo] dovrò guardare Quelli che il calcio.. :(
Ad ogni modo forza neroazzurri!
andreamarra
27-10-2004, 18:28
Io faccio il tifo per voi stasera :)
il Lecce è troppo pericoloso per la lotta scudetto :sofico:
:D
p.s. in bocca al lupo :)
AndreaSpamma un nome ed una garanzia :D
AndreaSpamma un nome ed una garanzia :D
:nonsifa:
Lui si chiama Spamarra! :O
Io invece sono convinto che stasera è l'occasione buona per Zeman di non smentirsi... 0-4 e tutti zitti.
Comunque me la guardo sperando in una bella partita, palleggiando tra Lecce e San Siro.
Originariamente inviato da max1123
Io invece sono convinto che stasera è l'occasione buona per Zeman di non smentirsi... 0-4 e tutti zitti.
Fazioso :D
------------------fontana
zanetti cordoba materazzi pasquale
vdm veron cambiasso stankovic
--------adriano-------martins
Comunque me la guardo sperando in una bella partita, palleggiando tra Lecce e San Siro.
e che c'è da vedere a S.siro? partita scontata :O
Tartaruga ninja.. ma il turn over in casa Mancini non esiste?
adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e 30 secondi prima ci eravamo mangiati un altro gol!
adriano se ne mangia un altro a tu per tu con sicignano...
Bell'inizio dei ragazzi, non me lo aspettavo. Almeno 4 limpide occasioni da gol.
majin mixxi
27-10-2004, 20:05
dueeeeeeeeeeeeee
Straordinario Cambiasso... 2-0 Martins
è arrivata la cazzata... 1-2
nella parte sinistra siamo troppo vulnerabili, Materazzi finora non in giornata, Pasquale non c'è... spero che Mancini stia pensando a qualche correttivo
che gol da fessi... 2-2
stranamente è venuto dalla parte sinistra...
Jaguar64bit
27-10-2004, 20:37
Incredibile ha pareggiato il Lecce :D il miracolo della sacra Fontana non funziona più :D :D
che gol da fessi... 2-2
:(
majin mixxi
27-10-2004, 20:37
Originariamente inviato da majin mixxi
dueeeeeeeeeeeeee
Sì, ma Bojinov ha fatto due cose bellissime in occasione dei due goal. Pazienza, vuol dire che finirà 2-4. :O
Materazzi e Fontana comunque non sono esenti da colpe.
PS. Dona... in che senso dalla parte dinistra?
andreamarra
27-10-2004, 20:38
che gol da fessi... 2-2
Magari la vincete, per carità!
Però obiettivamente dallo 0-2 farsi rimontare è un segnale estemamente preoccupante. Non è la prima volta che venite raggiunti..
bhò, mi dispiace per voi, sinceramente.
Poi è ovvio che se perdete altri punti non mi dispiace calcisticamente parlando, eh :D
intanto il Milan va in vantaggio.
Materazzi e Fontana comunque non sono esenti da colpe.
PS. Dona... in che senso dalla parte dinistra?
beh ma in che senso pensi intendessi? :muro: tutte, dico TUTTE le azioni offensive del Lecce si dipanano dalla parte destra (sinistra nostra)... le ragioni le ho esposte prima
Lecce vicino al terzo gol (secondo voi da che parte del campo?)
andreamarra
27-10-2004, 20:43
Ehm... sinistra :fagiano: :stordita: ??
beh ma in che senso pensi intendessi? :muro: tutte, dico TUTTE le azioni offensive del Lecce si dipanano dalla parte destra (sinistra nostra)... le ragioni le ho esposte prima
Miscùsso... mi sono messo in testa di aver letto "destra".
Miscùsso... mi sono messo in testa di aver letto "destra".
ti sei offeso? :stordita:
majin mixxi
27-10-2004, 20:59
ridueeeeeeee :D
Incredibile quello che ha sbagliato Adriano
Jaguar64bit
27-10-2004, 21:02
Sarà stanco:D
È umano anche lui, dopotutto. A me sembra stanco in questo momento, non tanto fisicamente, ma psicologicamente.
Jaguar64bit
27-10-2004, 21:14
Xavier Zronchetti e Marco Morazzi stanno giocando bene :cool: :D :D
qualcuno l'ha capita ? :sofico: :sofico:
4 minuti di recupero.. ma tanto finirà 2-2.
Ma dico è possibile essere avanti di due gol e farsi recuperare la partita invece di chiuderla? :rolleyes:
Vado a letto, ciao a tutti :mad:
Innominato
27-10-2004, 21:29
Squadra di perdenti mi hanno proprio fatto girare i coglioni. :muro:
Jaguar64bit
27-10-2004, 21:32
Originariamente inviato da Innominato
Fino ad ora l'Inter ha subito in campionato 13 gol , la Juve 2 il Milan 6.
Innominato
27-10-2004, 21:37
Ho il collegamento che va a 0,2 kb/s e non riesco a finire il download del video della veronica di Adriano, ma tanto è sceso in terra, ora fa cagare come tutti gli altri. :O Non me ne frega niente che si giochi ogni 3 giorni, la juve lo fa anche lei, il problema è Moratti e tutti gli altri cretini in società, impossibile una difesa di merda del genere, impossibile avere vieri e recoba che non sanno giocare due partite di fila, non si può avere una squadra con 10 stranieri di cui 7 o 8 deficenti.
Fino a prova contraria, non si è perso una sola partita in tutto il campionato, champions compresa. Che poi facciano girare il p6llo è un altro conto, ma definirla perdente non mi par proprio il caso :rolleyes:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' anche la squadra che ha segnato più gol in campionato e in europa.
Jaguar64bit
27-10-2004, 21:39
Anche questo è vero ;)
Innominato
27-10-2004, 21:40
Cmq i due gol di oggi sono colpa di Fontana al 99% ha fatto anche belle parate, ma certo che o la difesa o lui o il centrocampo o l'atacco hanno fatto merda oggi, alternandosi in ogni azione, tranne che in quelle dei due gol fatti. Hanno sbagliato + del Treviso che ho visto ieri, e guardate dov'è il treviso...
Innominato
27-10-2004, 21:43
Fino a prova contraria, non si è perso una sola partita in tutto il campionato, champions compresa. Che poi facciano girare il p6llo è un altro conto, ma definirla perdente non mi par proprio il caso :rolleyes:
Che cacchio vuoi che vinca se prende tutti quei gol? Giusto la coppa dei buffoni.
Ho visto tutte le partite, tranne il 5 a 1, e in nessuna NESSUNA sono mai stato tranquillo, forse la prima di champions và.
Innominato
27-10-2004, 21:45
Il Lecce è la squadra che ha segnato di + in campionato, non l'inter.
Cmq la differenza reti dell'inter e quell della juve le sai? Io no, ma sono sicuro che l'inter è almeno 4 gol indietro.
Innominato
27-10-2004, 21:53
Ma proprio non riesco a capire perchè ogni anno è sempre la stessa storia, ma di chi è colpa!!!!!!!! :muro: Sono stufoooooooooooo! :muro: Anche mandare via Cannavaro dovevano! TEnere Recoba dovevano! e mettere cruz e kakagunis a 2 secondi dalla fine :muro:
jokervero
27-10-2004, 22:02
UNA MERDA!
Difesa ridicola.
Abbiamo sbagliato 6 gol e alla fine come è giusto e come succede sempre nel calcio non abbiamo vinto.
Adriano e Martin gli darei un 2 stasera. Adriano è un grande campione ma quel gol LO FACEVO ANCHE IO !!
Anche per quest anno merda.
Se la gobba domani vince siamo a -10 dalla testa e a -5 dal milan....questo a neanche un terzo di campionato.
MERDA solo MERDA
Cerco di fare un'analisi tranquilla perchè se dovessi agire d'istinto....va bhè lasciamo stare.
La difesa:RIDICOLA!Se la juve sta in testa giocando malino e segnando pochissimo è perchè ha una difesa solida coperta da un giocatore che ti cambia la squadra totalmente,ovviamente sto parlando di Emerson.Tornando a noi,sinceramente nn ho capito bene mancini cosa abbia in testa,far giocare j.zanetti è da folli,Ze Maria sarà pure uno che cerca spesso le sovrapposizioni ed attacco molto ma di sicuro è più bravo COMUNQUE del finto capitano.Ormai lui come tanti sn in fase calante e lo si nota chiaramente quando deve seguire l'uomo in fascia e accompagnare i tagli degli attaccanti,per poi nn parlare delle diagonali difensive....Cordoba,in serata no pure lui,peccato che burdisso sia infortuanto,con lui in difesa avremmo potuto schierare un mdoulo tipo valencia con Cordoba - Burdisso - materazzi - Favalli
Materazzi è stato il peggiore ma per una partita ci può anche stare,almeno lui il cuore ce lo mette sempre.Niente polemiche per lui.Veniamo alla questione Pasquale,ora io dico,uno che farebbe la riserva nel cervia,merita di giocare nell'Inter?E' in assoluto il più scarso tersino sx che abbia mai visto giocare nell'Inter.Un vero demolitore di gioco,uno che ti toglie sicurezza all'intero reparto.Mancini ma xchè cazzo l'hai messo in campo?!'?!?!Non era forse meglio mettere zanetti a sx e ze maria a dx???Va bhè che il capitano fa pena ma di certo è sempre meglio di questo pseudo giocatore!
Questone fontana: nessuna colpa nei due gol,nel primo il bulgaro ha fatto un gran gol x colpa di materazzi che nn è andato a chiudere,nel secondo ancora materazzi ha sbagliato il taglio e fontana nn poteva intervenire.A Jimmy vanno solo le mie lodi,senza di lui in campo oggi avremmo preso almeno altri 2 gol.
Centrocampo,VDM oramai sono convito sia un recoba,incostante ed incapace di iniziare una partita come titolare,forse il suo posto è in panca e andrebbe messo in campo come capello faceva con monetlla qualche anno fa.Cambiasso,niente da dire,un lottatore,da lodare.Veron,un po' troppo spento ma da uno che viene da quasi 2 anni di inattività nn ci si poteva aspettare di più.Stankovic è un po' troppo tempo che gioca male e senza incidere (apparte il 2° tempo di valencia).Non capisco che problema abbia,forse soffre troppo l'esclusione dal gioco in fascia sx?Bah...un altro mistero...
Davids,va bhè cosa dire del "grande" colpo di mercato?In spagna giocava bene ma qui da noi è un altra cosa e di certo a 32 anni nn si può pensare che possa darci quello che dava alla juve qlc anno fa,certo però che dargli 3,5M di euro netti è proprio un'operazione di mercato alla Moratti!
Attacco,Adriano non si tocca!Non vi azzardate nemmeno a criticarlo.Senza di lui ora staremmo lottando con l'atalanta x nn retrocedere!Le serate storte capitano anche a lui.Martins è rientrato dopo 1 mese e mezzo di infortunio e si è divorato un po' di gol,ma ha segnato ed ha fornito l'assist all'imperatore x lo 0-1...non tiriamogli subito addosso tutta la merda possibile!
Cmq io continuo a nn capire xchè vieri nn sia stato schierato in campo con adri o magari al posto di adri...cioè si dice sempre che segni solo con le piccole....MA ALLORA QUESTE SONO LE SUE PARTITA!
Nel complesso guardando la classifica domani con ogni probabilità saeremo a -10 dalla juve.
L'unica scusate che posso travare è che per ora abbiamo affrontato Roma,Milan fuori casa e siamo andati in casa della migliore squadra del momento dopo la juve.
Ma le restanti partite,xchè nn abbiamo portato a casa i 3 punti?
Onestamente nn riesco a capire cosa ci manchi,forse solo il tempo dirà veramente cosa vale la squadra,per ora evitiamo inutili proclami ed insulti,nn giovano a nessuno.Capisco la delusione ma ancora nn è perso niente,io personalmente allo scudetto ci crederò solo quando inizieremo a nn subire + una media di 2 gol a partita e soprattutto quando e se la juve inizierà a rallenare un po'...ma vedendo chi ha in pachina ad allenarla,trovo tutto ciò veramente difficile!
Ad ogni modo io resto un inguaribile pirla che continua a guardare avanti (anche xchè se con questa squadra nn pensi in positivo rischi una crisi di nervi ogni 2 mesi) e dico forte e chiaro:
FORZA RAGAZZI,TIRATE FUORI I COGLIONI!
Ma scusate, perché continuate a dire che la Juve segna poco in campionato? :D Con una gara in meno ha segnato 15 goal, l'Inter 16...
andreamarra
27-10-2004, 23:53
Ma scusate, perché continuate a dire che la Juve segna poco in campionato? :D Con una gara in meno ha segnato 15 goal, l'Inter 16...
Perchè ormai è diventato un luogo comune subito assimilato.
Anche il fatto che gioca male, considerando che difficilmente quest'anno una squadra ha giocato contro la Juventus, primo tempo di Siena a parte. In ogni caso è una squadra nuova, dall'anno scorso ha cambiato terzino destro, centrali di difesa, centrali di centrocampo, attaccante, allenatore.
Penso che chiedere di giocare subito bene, tra le altre cose, sia un pò difficile.
andreamarra
27-10-2004, 23:56
Vero.
Quindi, "non vincente" :stordita: ??
:D :) ;)
andreamarra
27-10-2004, 23:58
Cmq i due gol di oggi sono colpa di Fontana al 99% ha fatto anche belle parate, ma certo che o la difesa o lui o il centrocampo o l'atacco hanno fatto merda oggi, alternandosi in ogni azione, tranne che in quelle dei due gol fatti. Hanno sbagliato + del Treviso che ho visto ieri, e guardate dov'è il treviso...
Oddio, il primo gol mi sembra sia stato un siluro all'incrocio dei pali...
non ne sono sicuro perchè il replay era laterale. Se era centrale è ovvio una colpa del portiere, ma se era angolato molto non gli darei tutte le colpe.
Il merito è di Boji, che è un mostro...
andreamarra
28-10-2004, 00:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Noi abbiamo una partita in meno, domani ci purgano con 4 perotte :D !
Noi abbiamo una partita in meno, domani ci purgano con 4 perotte :D !
sperem amico mio , ... sperem !!! :Perfido:
cia:p
Innominato
28-10-2004, 07:50
Oddio, il primo gol mi sembra sia stato un siluro all'incrocio dei pali...
non ne sono sicuro perchè il replay era laterale. Se era centrale è ovvio una colpa del portiere, ma se era angolato molto non gli darei tutte le colpe.
Il merito è di Boji, che è un mostro...
Anche a me di lato pareva all'incrocio e imprendibile, invece ho visto anche un replay da davanti la porta, e si vede che se fontana al posto di girare la testa per guardare la palla alzava il braccio la prendeva, era un tiro ad effetto a rientrare, bellissimo e forte, ma al posto che guardarlo poteva muoversi :muro: cmq il secondo è + colpa di materazzi.
Cmq quello che mi ha fatto girare è che quando venivano pressati buttavano via la palla, non hanno fatto sprint, hanno perso molte palle, tra cui anche le loro, tranne Cambiasso, hanno fatto i "lanci lunghi" vecchio stile inter a "sperem che vada dentro per miracolo" una squadra molle insomma. Il Lecce era battibile, Adriano si è proprio mangiato 2 gol, forse 3 e martins 2, ma gol che io avrei fatto, mi è parsa un inter cagasotto, adriano è parso il gemello del gol di Vieri, chissà che non si immedesimi troppo, era stanco per me, e io lo avrei sostituito con cruz, mancini si è inc@z con martins perchè non rientrava, ma Adriano è stato mille mila volte peggio.
Resta il fatto che oggi la juve pareggia, quindi all'inter non cambia un caz, il che però è male, visto che ieri era il giorno per recuperare punti, prossima partita lazio... mah, e juve chievo, ovviamente il chievo ora inizia a far schifo, giusto in tempo per la juve :muro:
ALBIZZIE
28-10-2004, 08:07
la partita non l'ho vista, quindi commento solo il risultato.
come cavolo si fa a pareggiare dopo essere in vantaggio di 2 gol? porcamiseriaccia.
innominato, ieri si doveva vincere proprio perchè la juve finalmente ha una partita delicata e nella nostra situazione non si possono sprecare certe occasioni. con il ritardo accumulato ormai si deve solo vincere per recuperare, ma noi continuiamo a pareggiare il che è molto vicino a perdere se si vuole puntare in alto.
Originariamente inviato da ALBIZZIE .
come cavolo si fa a pareggiare dopo essere in vantaggio di 2 gol?
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/toldo_cotto.jpg
http://utenti.lycos.it/hwucalcetters/toldo_cotto2.jpg
ALBIZZIE
28-10-2004, 08:38
uhm... troppo riduttivo.
beh, poi certo si può anche perdere dopo esser stati in vantaggio... :muro:
Io a casa con la febbre ho sentito Scarpini
Non mi è piaciuto per nulla
Non abbiamo carattere secondo me
Non riusciamo a imporre la nostra forza con i risultati
Ho paura che il campionato salta quest'anno
forse avremo più pox in champions salvo steccare magari la partita decisiva
Io non riesco più a crederci e a avere fiducia
Porca paletta!!!!!!!!!!!
e questo è giusto. Perdere la fiducia nell'inter.
Grande!!
AGHAHGHGAH!!!
marcus81
28-10-2004, 09:16
Altra delusione e altro pareggio!
Ancora ci sono tante partite, ma ancora una volta ci siamo complicati la vita...una squadra che punta in alto non può farsi rimontare 2 gol, anche a costo di fare catenaccio...
E' vero non abbiamo perso...ma sinceramente avrei preferito perdere due partite e vincere il resto, invece di collezionare pareggi su pareggi:muro:
bombardax
28-10-2004, 09:38
grande Itner! :D :D :D :D :D
ALBIZZIE
28-10-2004, 09:45
toh, guarda chi si rilegge da queste parti.:eek:
:p
Non è che siamo noi ad avere troppe aspettative e che vorremmo tutto e subito
se nn avessimo il ricordo delle stagioni precedenti.......forse quest'anno riusciremmo a prenderlo come l'inizio di un ciclo come l'inizio della costruzione di un qualcosa ma sopratutto di un gioco
E' il retaggio degli anni precedenti che ci frega
E' vero che abbiamo problemi in difesa ma avranno il tempo di capire come porvi rimedio
Quello di cui dobbiamo essere contenti è che finalmente c'è un progetto con un'idea Vincente
Non dobbiamo avere fretta e dobbiamo sostenere e sopratutto difendere le scelte.....i risultati arriveranno
certo è che quest'anno è un piacere vederli giocare e forse guarderemo le partite senza avere più la paura che qualcosa vada storto...........il lavoro che deve fare mancini è ora sulla convinzione dei propri mezzi e della propria forza
Bastano 2-3 vittorie di fila e nn ci ferma più "nessuno"
La chiave di volta sarà sabato con la Lazio se riusciamo a sbloccarci e a ridicolizzare chi ci ha fatto perdere uno scudetto Allora forse Cambierà davvero qualcosa!!!
Everyman
28-10-2004, 09:49
Quali?:asd:
Zauri ha riportato una lesione di secondo grado all’inserzione degli adduttori della coscia destra. L’ex giocatore dell’Atalanta dovrà stare fermo per cinque settimane. In vista della sfida contro l’Inter Caso dovrà rinunciare anche a Inzaghi, Liverani, Emanuele Filippini, Cesar, Peruzzi oltre a Muzzi e Siviglia che si sono bloccati nella partita di ieri contro il Messina.
Da goalcity
se non li stendiamo con un cappotto mi Incazzo Serio!!!!!!
ALBIZZIE
28-10-2004, 10:13
QUALI???
beh, effettivamente c'è solo l'imbarazzo della scelta: ELENCO (http://www.acmilan.com/MostraInfo.asp?id_info=18983)
:D :D :D
Everyman
28-10-2004, 10:18
QUALI???
beh, effettivamente c'è solo l'imbarazzo della scelta: ELENCO (http://www.acmilan.com/MostraInfo.asp?id_info=18983)
Dai alby...non e' il caso di rosicare cosi' tanto.
Fai ciao ciao con la manina e tutto e' a posto.
:D :D :D
Non ti faccio la battuta sull'inter e la playstation perche' e' troppo old:D
Stammi bene e ciriciao:asd:
ALBIZZIE
28-10-2004, 10:26
ho aggiunto 3 cosine in fondo al post per render chiaro meglio il concetto.
Interessante spunto di discussione da Datasport.it:
I nerazzurri hanno 12 punti, con l`argentino nel 2002/03 ne avevano 22
C’è chi direbbe: “Tanto rumore per nulla”. Proprio così: l’Inter è stata più volte celebrata in questo inizio di stagione come una squadra ormai completa, in grado di fare (finalmente) il salto di qualità, ma i numeri bocciano miseramente il “progetto” Mancini. Infatti l’ex tecnico della Lazio sta facendo peggio di Hector Cuper. Adriano e compagni sono sesti in classifica (12 punti) con due vittorie, 6 pareggi e nessuna sconfitta. 16 i gol fatti, ben 13 quelli subiti.
Il tecnico argentino, accolto (inspiegabilmente) da trionfatore nel 2001 dopo le tre finali europee perse con Maiorca e Valencia, ha fatto meglio del collega in tutte le tre stagioni che è rimasto all’Inter. Analizzando la Banca Dati di Datasport si scopre che dopo 8 giornate l’Inter di Cuper del 2001/02 aveva 17 punti con un bilancio totale di 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. 16 i gol fatti e 9 quelli subiti.
Ancora meglio nel 2002/03 quando i punti conquistati furono ben 22 e l’Inter figurava al primo posto della classifica. Per i nerazzurri sette vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta con un totale di 18 gol fatti e 7 subiti. Roberto Mancini non è riuscito a fare meglio neppure dell’annata che ha portato all’esonero dell’allenatore sudamericano. Infatti nel 2003/04 Cuper venne allontanato alla settima giornata dopo il 2-2 di Brescia e arrivò Alberto Zaccheroni che debuttò con uno 0-0 a San Siro con la Roma. In otto giornate quell’Inter mise da parte 13 punti, uno in più di quella attuale: insomma Cuper fece 12 punti, come Mancini, ma con una giornata in meno.
Il tecnico argentino, accolto (inspiegabilmente) da trionfatore nel 2001
c'è da chiedersi perchè scrivano queste fesserie
ALBIZZIE
28-10-2004, 12:24
scusa, ma interessante manco per nulla.
1) i conti si fanno alla fine.
2) ricordiamo tutti l'inizio trionfale di zac lo scorso anno finito come sappiamo
3) a cuper, almeno i primi due anni, si rimproverava il gioco rinunciatario non certo i punti conquistati.
Everyman
28-10-2004, 12:24
scusa, ma interessante manco per nulla.
1) i conti si fanno alla fine.
2) ricordiamo tutti l'inizio trionfale di zac lo scorso anno finito come sappiamo
3) a cuper, almeno i primi due anni, si rimproverava il gioco rinunciatario non certo i punti conquistati.
per farvi discutere:D :D :D
Alby se hai letto quello che penso un paio di post prima capisci che "interessante" è ironico
e che trovo tutto questo un progetto per screditare ancora una volta l'inter e che non fa altro che confermare che i giornalisti nn saprebbero cosa scrivere se nn ci fossimo noi
Anche per me i conti si fanno alla fine e .......... ci sarà da divertirsi
P.s
Dona* please smettila con i pronostici godiamoci la partita e basta
Proprio così: l’Inter è stata più volte celebrata in questo inizio di stagione come una squadra ormai completa, in grado di fare (finalmente) il salto di qualità, ma i numeri bocciano miseramente il “progetto” Mancini.
Non sono d'accordo. Iniziamo a dire che nelle prime giornate vi siete dovuti sbolognare partite difficili come Chievo, Milan e Lecce (nel suo momento migliore ed in trasferta, dove anche il Milan dello scudetto dell'anno scorso interruppe una striscia di vittorie ragguardevole).
Continuiamo dicendo che finalmente la squadra è convincente anche in Europa...
Insomma, avete tutto il tempo di rientrare in classifica scudo ed inoltre vedrete un po' di bel gioco, con il tempo. Ci vuole pazienza.
Quella che in questi anni non ha mai avuto Moratti.
Cerco di fare un'analisi tranquilla perchè se dovessi agire d'istinto....va bhè lasciamo stare.
La difesa:RIDICOLA!Se la juve sta in testa giocando malino e segnando pochissimo è perchè ha una difesa solida coperta da un giocatore che ti cambia la squadra totalmente,ovviamente sto parlando di Emerson.Tornando a noi,sinceramente nn ho capito bene mancini cosa abbia in testa,far giocare j.zanetti è da folli,Ze Maria sarà pure uno che cerca spesso le sovrapposizioni ed attacco molto ma di sicuro è più bravo COMUNQUE del finto capitano.Ormai lui come tanti sn in fase calante e lo si nota chiaramente quando deve seguire l'uomo in fascia e accompagnare i tagli degli attaccanti,per poi nn parlare delle diagonali difensive....Cordoba,in serata no pure lui,peccato che burdisso sia infortuanto,con lui in difesa avremmo potuto schierare un mdoulo tipo valencia con Cordoba - Burdisso - materazzi - Favalli
Materazzi è stato il peggiore ma per una partita ci può anche stare,almeno lui il cuore ce lo mette sempre.Niente polemiche per lui.Veniamo alla questione Pasquale,ora io dico,uno che farebbe la riserva nel cervia,merita di giocare nell'Inter?E' in assoluto il più scarso tersino sx che abbia mai visto giocare nell'Inter.Un vero demolitore di gioco,uno che ti toglie sicurezza all'intero reparto.Mancini ma xchè cazzo l'hai messo in campo?!'?!?!Non era forse meglio mettere zanetti a sx e ze maria a dx???Va bhè che il capitano fa pena ma di certo è sempre meglio di questo pseudo giocatore!
Questone fontana: nessuna colpa nei due gol,nel primo il bulgaro ha fatto un gran gol x colpa di materazzi che nn è andato a chiudere,nel secondo ancora materazzi ha sbagliato il taglio e fontana nn poteva intervenire.A Jimmy vanno solo le mie lodi,senza di lui in campo oggi avremmo preso almeno altri 2 gol.
Centrocampo,VDM oramai sono convito sia un recoba,incostante ed incapace di iniziare una partita come titolare,forse il suo posto è in panca e andrebbe messo in campo come capello faceva con monetlla qualche anno fa.Cambiasso,niente da dire,un lottatore,da lodare.Veron,un po' troppo spento ma da uno che viene da quasi 2 anni di inattività nn ci si poteva aspettare di più.Stankovic è un po' troppo tempo che gioca male e senza incidere (apparte il 2° tempo di valencia).Non capisco che problema abbia,forse soffre troppo l'esclusione dal gioco in fascia sx?Bah...un altro mistero...
Davids,va bhè cosa dire del "grande" colpo di mercato?In spagna giocava bene ma qui da noi è un altra cosa e di certo a 32 anni nn si può pensare che possa darci quello che dava alla juve qlc anno fa,certo però che dargli 3,5M di euro netti è proprio un'operazione di mercato alla Moratti!
Attacco,Adriano non si tocca!Non vi azzardate nemmeno a criticarlo.Senza di lui ora staremmo lottando con l'atalanta x nn retrocedere!Le serate storte capitano anche a lui.Martins è rientrato dopo 1 mese e mezzo di infortunio e si è divorato un po' di gol,ma ha segnato ed ha fornito l'assist all'imperatore x lo 0-1...non tiriamogli subito addosso tutta la merda possibile!
Cmq io continuo a nn capire xchè vieri nn sia stato schierato in campo con adri o magari al posto di adri...cioè si dice sempre che segni solo con le piccole....MA ALLORA QUESTE SONO LE SUE PARTITA!
Nel complesso guardando la classifica domani con ogni probabilità saeremo a -10 dalla juve.
L'unica scusate che posso travare è che per ora abbiamo affrontato Roma,Milan fuori casa e siamo andati in casa della migliore squadra del momento dopo la juve.
Ma le restanti partite,xchè nn abbiamo portato a casa i 3 punti?
Onestamente nn riesco a capire cosa ci manchi,forse solo il tempo dirà veramente cosa vale la squadra,per ora evitiamo inutili proclami ed insulti,nn giovano a nessuno.Capisco la delusione ma ancora nn è perso niente,io personalmente allo scudetto ci crederò solo quando inizieremo a nn subire + una media di 2 gol a partita e soprattutto quando e se la juve inizierà a rallenare un po'...ma vedendo chi ha in pachina ad allenarla,trovo tutto ciò veramente difficile!
Ad ogni modo io resto un inguaribile pirla che continua a guardare avanti (anche xchè se con questa squadra nn pensi in positivo rischi una crisi di nervi ogni 2 mesi) e dico forte e chiaro:
jokervero
28-10-2004, 13:36
Non sono d'accordo. Iniziamo a dire che nelle prime giornate vi siete dovuti sbolognare partite difficili come Chievo, Milan e Lecce (nel suo momento migliore ed in trasferta, dove anche il Milan dello scudetto dell'anno scorso interruppe una striscia di vittorie ragguardevole).
Continuiamo dicendo che finalmente la squadra è convincente anche in Europa...
Insomma, avete tutto il tempo di rientrare in classifica scudo ed inoltre vedrete un po' di bel gioco, con il tempo. Ci vuole pazienza.
Quella che in questi anni non ha mai avuto Moratti.
Quoto.
Non facciamo disfattismo come al solito.
Anche io ieri ero stra-incazzato e oggi sono ancora incazzato ma non può sempre andare così.
Vedremo il tempo a chi darà ragione.
Anche io ieri ero stra-incazzato e oggi sono ancora incazzato ma non può sempre andare così.
ah ecco :D
ALBIZZIE
28-10-2004, 13:51
Alby se hai letto quello che penso un paio di post prima capisci che "interessante" è ironico
scusa, quel post mi era sfuggito
sacrosante parole.
che volete di più? ho dato la sconfitta mentre non abbiamo perso...
continuerò imperterrito con i miei pronostici alla maurizio mosca :muro:
Dona] tel ghè rasun anca tì
Ma oramai nn so più a cosa attaccarmi
Le ho provate tutte qualsiasi rito scaramantico
e pensare che quello che ritenevamo il portasfiga "tal mario" che è abbonato dall'anno dopo lo scudo quest'anno non l'ha rinnovato
Uffa uffa:muro: :muro:
Dona] tel ghè rasun anca tì
Ma oramai nn so più a cosa attaccarmi
Le ho provate tutte qualsiasi rito scaramantico
e pensare che quello che ritenevamo il portasfiga "tal mario" che è abbonato dall'anno dopo lo scudo quest'anno non l'ha rinnovato
Uffa uffa:muro: :muro:
cmq io spero vivamente che nn si pareggi o perda le prossime due gare altimenti la situazione diverrà insostenibile....
Propetto un ritorno alle vecchie contestazioni e questo sarebbe la cosa in assoluto + dannosa x la squadra....
jokervero
28-10-2004, 14:11
cmq io spero vivamente che nn si pareggi o perda le prossime due gare altimenti la situazione diverrà insostenibile....
Propetto un ritorno alle vecchie contestazioni e questo sarebbe la cosa in assoluto + dannosa x la squadra....
CONTESTAZIONE ALLA DECIMA PARTITA ? MA SIETE FUORI DI MELONE ?
Ma io spero che non si contesti un bel nulla almeno fino a 2/3 di stagione.
Dio mio cosa mi tocca sentire.
CONTESTAZIONE ALLA DECIMA PARTITA ? MA SIETE FUORI DI MELONE ?
Ma io spero che non si contesti un bel nulla almeno fino a 2/3 di stagione.
Dio mio cosa mi tocca sentire.
1.leggi bene
2-io ho solo fatto una ipotesi,conoscendo bene l'ambiente nn mi stupirei di tutto ciò
Detto questo ribasdisco che SAREBBE DA IDIOTI! ;)
Quoto.
Vedremo il tempo a chi darà ragione.
e io quoto il quote :eek:
ormai cerco di trattenermi a non postrare + nell'immediato dopo partita ...:O
eh sì sembra di frequentare un club di "donnicciole" con tutto il rispetto per le signore :sofico: !
queste continue litanie non mi appertengono :rolleyes:
intendiamoci non sono contento dell'ennesimo pareggio , ma imho ci sono situazioni e situazioni e quella di quest'anno lascia intravedere un prossimo futuro ROSEO , sempre che si sappia vedere oltre il proprio naso e che non si abbia la vista annebbiata dalle ... lacrime :D
cia:mad:
Originariamente inviato da gialex
e io quoto il quote :eek:
ormai cerco di trattenermi a non postrare + nell'immediato dopo partita ...:O
eh sì sembra di frequentare un club di "donnicciole" con tutto il rispetto per le signore :sofico: !
intendiamoci non sono contento dell'ennesimo pareggio , ma imho ci sono situazioni e situazioni e quella di quest'anno lascia intravedere un prossimo futuro ROSEO , sempre che si sappia vedere oltre il proprio naso e che non si abbia la vista annebbiata dalle ... lacrime :D
puoi specificare di chi stai parlando?
ALBIZZIE
29-10-2004, 11:42
bene, torniamo a pensare a noi!
sabato ci arbitrerà il testadicasso.
non ricordo il nome, dalle mie parti lo chiamano così :p
Raga sabato c'è un solo risultato Utile
e dobbiamo crederci tutti
....................
Ma sopratutto loro!!!!!!!!!
News da Virgilio Sport:
Inter, Moratti sgancia 75 milioni di euro
29 10 2004
Nuova ricapitalizzazione in vista per l'Inter. Nel corso della odierna assemblea dei soci dell'Inter, Moratti staccherà un assegno virtuale di 75 milioni di euro. Gli altri azionisti verseranno 15 milioni. Secondo quanto trapelato, i soldi serviranno per acquistare Frey e Cesar. Previste le cessioni di Coco, Karagounis e Toldo. Possibile anche la cessione di Davids.
Chissà....................
marcus81
29-10-2004, 12:06
News da Virgilio Sport:
29 10 2004
Nuova ricapitalizzazione in vista per l'Inter. Nel corso della odierna assemblea dei soci dell'Inter, Moratti staccherà un assegno virtuale di 75 milioni di euro. Gli altri azionisti verseranno 15 milioni. Secondo quanto trapelato, i soldi serviranno per acquistare Frey e Cesar. Previste le cessioni di Coco, Karagounis e Toldo. Possibile anche la cessione di Davids.
e che vuoi che siano per lui!
PATATINE:sofico:
News da Virgilio Sport:
29 10 2004
ma un difensore?No eh?ancora nn l'ha capita la sitazione...forse fare 13 / 8 per lui è troppo complicato?:rolleyes:
marcolan
29-10-2004, 14:19
ma un difensore?No eh?ancora nn l'ha capita la sitazione...forse fare 13 / 8 per lui è troppo complicato?:rolleyes:
Tanta fatica per liberarsi dall'ingaggio di Cannavaro e vorresti ricadere nell'errore? Meglio cosi', adesso guardate pure la juve che prende 2 gol in xx partite ANCHE grazie alla vostra dirigenza.
Fire Fox II
29-10-2004, 14:30
Stai scherzando vero? Abbiamo un certo Sinisa Mahajlovic che domani sera con tutta probabilità guiderà la difesa al posto di Materazzi :cool:
:muro: :muro: :muro:
Mi sa che per battere la Lazio è meglio prepararsi psicologicamente a farne almeno 4 di gol se vogliamo i 3 punti... :rolleyes:
Valentinik46
29-10-2004, 15:02
io personalmente preferirei vincere 6a5 piuttosto ke continuare a pareggiare non mi interessa della difesa colabrodo se facessimo sempre un gol in piu non saremmo qua a discutere x prendere un difensore!
E per una volta per Primo i venti convocati
Solo perchè il venerd' sera a quest'ora sono ancora in ufficio
Tristezza.............
INTER-LAZIO: 20 CONVOCATI
Venerdì, 29 Ottobre 2004 18:31:42
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara di domani sera contro la Lazio.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins .
E per una volta per Primo i venti convocati
Solo perchè il venerd' sera a quest'ora sono ancora in ufficio
Tristezza.............
INTER-LAZIO: 20 CONVOCATI
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per la gara di domani sera contro la Lazio.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins .
BOBO?:mad:
Inter-Lazzie 1-0 (Pasquale)
Samp-Bilan 2-2 (Flachi 2,Simic,Brocchi)
Rubentus-Chievo 5-1 (Del Pippa 3,Zalazappa 2,MArchegiani)
jokervero
29-10-2004, 19:00
Inter-Lazzie 1-0 (Pasquale)
Questa è bella....davvero......Pasquale il giocatore del Cervia
uhm, ben 6 giocatori italiani su 20
il problema è che pure la Juve ieri sera non ne aveva molti di più
che tristezza...
Fire Fox II
29-10-2004, 19:13
BOBO?:mad:
Gli dà ancora fastidio la botta alla caviglia rimediata nel derby... Con tutta probabilità lo rivedremo contro il Valencia al posto di Adriano
Questa è bella....davvero......Pasquale il giocatore del Cervia
LOL! :D
Originariamente inviato da recoil
uhm, ben 6 giocatori italiani su 20
il problema è che pure la Juve ieri sera non ne aveva molti di più
che tristezza...
senti non è che mi diresti che cacchio c'è nel tuo avatarro? è giusto qualche anno che me lo chiedo :sofico: :muro:
andreamarra
29-10-2004, 19:29
un proiettile nel ghiaccio.
senti non è che mi diresti che cacchio c'è nel tuo avatarro? è giusto qualche anno che me lo chiedo :sofico: :muro:
te lo volevo dire in pvt altrimenti poi mi accusate di spammare e io non spammo mai :angel:
http://www.recoil.co.uk/media/design/bulletcrop.jpg
si tratta di una pallottola nel ghiaccio. è presa dalla copertina di un album
per tornare all'Inter Toldo non gioca più? mi pare di capire che starà fuori pure domani sera contro la Lazio.
povero Toldo, eppure una volta avevo grande stima di lui
ronaldovieri
29-10-2004, 21:21
te lo volevo dire in pvt altrimenti poi mi accusate di spammare e io non spammo mai :angel:
http://www.recoil.co.uk/media/design/bulletcrop.jpg
si tratta di una pallottola nel ghiaccio. è presa dalla copertina di un album
pensa te a me sembrava un asino
per tornare all'Inter Toldo non gioca più? mi pare di capire che starà fuori pure domani sera contro la Lazio.
povero Toldo, eppure una volta avevo grande stima di lui
che ci vuoi fare l'inter si sa sono degli assi per distreggere i giocatori
:mad:
Originariamente inviato da ronaldovieri
l'inter si sa sono degli assi per distreggere i giocatori
è tutta una distrezione :O
ronaldovieri
30-10-2004, 12:19
è tutta una distrezione :O
erano le 10.21 di sera ed avevo la febbrrre:O
ronaldovieri
30-10-2004, 13:07
Mii butto anche io nei pronostici
Inter - Lazio 0-1 simone inzaghi su calcio di rigore inventato al '95
Sampdoria - BBBBBBBilan 1-0 Bazzani gol di mano alla diego insomma:O
Gobbi - chievo 2-3 gnegneved del pippero i 3 gol del chievo a vostro piacere
Sampdoria - BBBBBBBilan 1-0 Bazzani gol di mano alla diego insomma:O
Gobbi - chievo 2-3 gnegneved del pippero i 3 gol del chievo a vostro piacere
Ma dovi li hai presi, su Webrona? :D
ronaldovieri
30-10-2004, 13:15
no no me li son sognati stanotte:oink:
va bhè vai coi pronostici:
Inter - Lazio 2 0 -> Adri Stankovic
Sampdoria - Milan 1-2 Diana Tomasson Pirlo
Juve - Chievo 1 -1 Ibraimovic amauri
aBBravo! :O
andreamarra
30-10-2004, 13:44
aBBravo! :O
Ma primo tempo o fine partita :fagiano: ??
ronaldovieri
30-10-2004, 13:45
va bhè vai coi pronostici:
Inter - Lazio 2 0 -> Adri Stankovic
Sampdoria - Milan 1-2 Diana Tomasson Pirlo
adriano mi sa che si riposa
giocano martins crusssse
adriano mi sa che si riposa
giocano martins crusssse
adri gioca ed anche martins.cruz in panca.
pirlone Inzaghi è infortunato :O
forse è meglio che ti butti e basta
ronaldovieri
30-10-2004, 17:50
pirlone Inzaghi è infortunato :O
forse è meglio che ti butti e basta
vabbe dettagli insignificanti
il colpo di grazia ce lo darà rocchi:O
vabbe dettagli insignificanti
il colpo di grazia ce lo darà rocchi:O
poi te lo do' io il colpo di grazia :O
ronaldovieri
30-10-2004, 18:11
poi te lo do' io il colpo di grazia :O
ma io ho la velocità di ronaldo e la potenza di vieri:O
non mi prenderai mai
ronaldovieri
30-10-2004, 20:33
:fiufiu:
grande Inter
1-1 :(
Evvai un altro pareggio! :)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
30-10-2004, 21:30
trefoloni potrebbe andare benissimo a zappare la terra
trefoloni potrebbe andare benissimo a zappare la terra
eccolo qui l'interista piagnone che se la prende con l'arbitro
ovviamente il mio "grande Inter" era ironico
paranoico
30-10-2004, 21:33
ve la siete cercata... con che coraggio mancini fa giocare cruz quando ha martins in panchina... co quei legni de talamonti e couto ne faceva 3... che rincoglionito...
ronaldovieri
30-10-2004, 21:35
dona per favore
se tu avessi visto la partita non ne ha azzeccata una
i laziali mi sembravano che giocassero a pallammano
Innominato
30-10-2004, 21:39
Inter con la terna arbitrale di lobotomizzati.
Inter società di merda = giocatori di merda.
Inter addio scudetto.
Innominato
30-10-2004, 21:43
Cazzo, un club di "donnicciole" ma tu hai proprio le palle per affermare quello che hai detto.
satrax82
30-10-2004, 21:54
non si può continuare così... sempre in vantaggio e poi arriva il pareggio:muro:
Innominato
30-10-2004, 21:59
Originariamente inviato da satrax82
non si può continuare così... sempre in vantaggio e poi arriva il pareggio:muro:
Favalli - Ze maria - Minchiailovic - J Zanetti - Pasquale
Io non sono un allenatore e manco un intenditore di calcio, però non sarei così stupido da far giocare dietro questi esseri animati.
ronaldovieri
30-10-2004, 22:02
Favalli - Ze maria - Minchiailovic - J Zanetti - Pasquale
Io non sono un allenatore e manco un intenditore di calcio, però non sarei così stupido da far giocare dietro questi esseri animati.
infatti per fortuna che non lo sei
favalli - ze maria . zanetti non so te ma sono buoni giocatori
satrax82
30-10-2004, 22:04
ho sempre creduto che la forza di una difesa sia anche legata alla sicurezza che da un gran portiere e noi in questo momento non ce l'abbiamo:cry:
Innominato
30-10-2004, 22:07
Favalli ancora ancora ci può stare....
Ze maria e Zanetti non difendono, sono lì tanto per fare numero, io li vedo centrocampisti.
Da notare che la Lazio si sta specializzando a disfare i sogni campionato dell'Inter. Prima c'è stato il 5 maggio, poi l'anno scorso la Lazio ha interrotto la serie di 6 vittorie del Zac (e da lì in po son state mazzulate sui denti per l'Inter) e oggi per la terza volta di fila l'Inter dice addio al campionato per colpa (merito?) della Lazio.
Curiosità, ma Inter e Lazio hanno ancora le tifoserie gemellate? :p
Innominato
30-10-2004, 22:10
Originariamente inviato da Booyaka
Da notare che la Lazio si sta specializzando a disfare i sogni campionato dell'Inter. Prima c'è stato il 5 maggio, poi l'anno scorso la Lazio ha interrotto la serie di 6 vittorie del Zac (e da lì in po son state mazzulate sui denti per l'Inter) e oggi per la terza volta di fila l'Inter dice addio al campionato per colpa (merito?) della Lazio.
Curiosità, ma Inter e Lazio hanno ancora le tifoserie gemellate? :p
Quest'anno l'inter ha fatto tutto da sola imho
:muro:
Fire Fox II
30-10-2004, 22:20
Mancini ha quasi rotto i maroni co sto turnover :mad:
Pensasse a farlo in Champions dove ci basta una vittoria per passare il turno (abbiamo ancora 2 partite in casa di cui una con l'Anderlecht :rolleyes: )
Davids ha fatto giusto la presenza, non ha inciso per niente e farebbe bene a tornare in Spagna...
E Mihajlovic... non ho parole per descrivere questo "giocatore" :rolleyes: : impacciato e lentissimo, uno scandalo!!! Sul gol della Lazio guardava le mosche :muro:
Per il resto bisogna dire che tutta la squadra ha giocato male, anche perchè i biancocelesti si sono chiuso bene a "riccio"...
Intanto domani ci ritroveremo a -12 :(
Slipknot78
30-10-2004, 22:26
la squadra non ha giocato male, anzi ho visto bel gioco.
Siamo dei pirla perche' ci infilano sempre, basta.
satrax82
30-10-2004, 22:27
adesso bisogna vincere la Champions
SweetHawk
30-10-2004, 22:28
Siccome so che mi siete affezionati e non vedete l'ora...
SAPPIATE
che ho aggiornato la Homepage!!!!!
PS E' bellissima.... :sofico: :sofico: :sofico:
Innominato
30-10-2004, 22:36
adesso bisogna vincere la Champions
In finale ci si può arrivare, basta fare sempre 1 a 1 in casa e 2 a 2 fuori...
:muro:
Innominato
30-10-2004, 22:37
Originariamente inviato da SweetHawk
Potevi fare di meglio
:O
SAPPIATE
:asd:
SweetHawk
30-10-2004, 22:38
Potevi fare di meglio
:O
Dai dai suggerisci! ;)
PS Cerco un interista come collaboratore. Seriamente. :O
satrax82
30-10-2004, 22:40
SAPPIATE
il riso abbonda nella bocca degli sciocchi
:incazzed:
morpheus85
30-10-2004, 22:45
Originariamente inviato da Fire Fox II
Mancini ha quasi rotto i maroni co sto turnover :mad:
Pensasse a farlo in Champions dove ci basta una vittoria per passare il turno (abbiamo ancora 2 partite in casa di cui una con l'Anderlecht :rolleyes: )
Davids ha fatto giusto la presenza, non ha inciso per niente e farebbe bene a tornare in Spagna...
E Mihajlovic... non ho parole per descrivere questo "giocatore" :rolleyes: : impacciato e lentissimo, uno scandalo!!! Sul gol della Lazio guardava le mosche :muro:
Per il resto bisogna dire che tutta la squadra ha giocato male, anche perchè i biancocelesti si sono chiuso bene a "riccio"...
Intanto domani ci ritroveremo a -12 :(
Comincio ad avere freddo :(
Cmq di cosa vi preoccupate?
Era già scritto, qualcuno di voi pensava veramente di vincere lo scudetto con Capello alla Juve noi senza difesa e con una squadra composta da giocatori che non hanno mai giocato insieme?
Il bello è che il Milan ci crede ancora :eek:
Sarà meglio risparmiare energie per la Champions almeno questa è più abbordabile. ;)
SweetHawk
30-10-2004, 22:52
il riso abbonda nella bocca degli sciocchi
:incazzed:
Almeno magnando riso ci si sazia... chi mangia lacrime invece.... :sofico:
Originariamente inviato da Booyaka
e oggi per la terza volta di fila l'Inter dice addio al campionato per colpa (merito?) della Lazio.
mi sembra un po' presto per dirlo :O
Innominato
30-10-2004, 22:59
Almeno magnando riso ci si sazia... chi mangia lacrime invece.... :sofico:
Tanto quest'anno lo scudetto lo vince il milan.
Cmq potevi parlare anche degli italiani di quest'oggi e di quando (se) arriverà Frey...
Innominato
30-10-2004, 23:03
mi sembra un po' presto per dirlo :O
Mah, tutto può essere, però è meglio mettersi il cuore in pace, così non si soffre, quindi ormai lo scudetto è perso e la champions è un utopia.
SweetHawk
30-10-2004, 23:07
Tanto quest'anno lo scudetto lo vince il milan.
Cmq potevi parlare anche degli italiani di quest'oggi e di quando (se) arriverà Frey...
Ripeto. Cerco collaboratori.
Non andavo allo stadio da parecchio tempo, per problemi di studio e lavoro... come tifoso interista sono parecchio deluso. Ci sono tutte le solite componenti per un'altra stagione disastrosa: una serie di giocatori che sembrano letteralmente bolliti (non giù di forma: bolliti) Mihajlovic, Veron, Cruz, Favalli, Davids, lo stesso eroico capitan Zanetti (a cui comunque non posso voler male)... un allenatore bravo e di carattere ma a cui, incredibile, sembra difettare l'esperienza (come si fa a fare un turn-over tanto per fare?... fuori Martins e dentro Cruz... impresentabile). Tra giovani che non decollano (Pasquale, per dirne uno o lo stesso Van der Meyde che lo scorso anno ero felice si fosse unito all'Inter) e anziani, più o meno, che ogni anno fanno peggio (ad es. Toldo ma anche Cordoba), ho paura che avremo molte delusioni.... e pensare che un fenomeno, vero, ce l'abbiamo. Non so davvero cosa dire... è presto per dare sentenze ma qui per recuperare ci vorrebbero 7 o 8 vittorie consecutive (se bastano) e non mi pare siamo in grado di farle. Forse si potrebbe smetterla lì con il turn over e puntare su un undici base, che consenta anche ai tanti nuovi di conoscersi, ma è davvero difficile proprorre qualche cosa, quello che ho visto stasera è angosciante. E si che la Lazio mancava di mezza squadra... In difesa manca qualità, a centrocampo ritmo, andiamo bene solo in attacco ma se non ci fosse Adriano non so dove saremmo. Per il resto la Champions mi pare fuori portata, anche perchè lì basta sbagliare una partita e rischi di essere fuori (e figuriamoci se non ne sbagliamo una), resta la Coppa Italia, a costo di essere blasfemo mi accontenterei... per ora spero ancora in un miracolo
Amu_rg550
31-10-2004, 01:44
senza nulla togliere ai nostri demeriti ( :rolleyes: ). ronaldovieri ha perfettamente ragione.
oggi trefoloni ne ha azzeccato poche: è un essere umano e quindi può sbagliare, ma ciò non toglie che abbia arbitrato male.
nei momenti chiave ha toppato, e non poco..
per semplificare, il fallo da cui è scaturito il gol non sussisteva, e il calcio d'angolo negato è semplicemente incredibile :eek:*.
non è questione di fare la piagnina, semplicemente ha fatto male il suo compito.
certo, se avessimo segnato altri gol non staremmo qui a recriminare un pareggio contro una squadretta che ha fatto 3 tiri e nulla più, ma così non è....
*deplorevole l'atteggiamento della nord in tale occasione :nono:
jokervero
31-10-2004, 01:53
UNA MERDA.
Una merda anche l'arbitro ma a questo ci siamo abituati.
Tanto un anno più o un anno meno ormai non fa nessuna differenza. Perdenti con una squadra di senza palle.
Originariamente inviato da Amu_rg550
senza nulla togliere ai nostri demeriti ( :rolleyes: ). ronaldovieri ha perfettamente ragione.
oggi trefoloni ne ha azzeccato poche: è un essere umano e quindi può sbagliare, ma ciò non toglie che abbia arbitrato male.
per semplificare, il fallo da cui è scaturito il gol non sussisteva, e il calcio d'angolo negato è semplicemente incredibile :eek:*.
non è questione di fare la piagnina, semplicemente ha fatto male il suo compito.
certo, se avessimo segnato altri gol non staremmo qui a recriminare un pareggio contro una squadretta che ha fatto 3 tiri e nulla più, ma così non è....
*deplorevole l'atteggiamento della nord in tale occasione :nono:
MA DEPLOREVOLE COSA!NON NE POSSIAMO PIU',SIAMO STUFI!OGNI ANNO LA STESSA MERD@!
A me personalmente nn è passata per la mente nemmeno lontamentamente di lanciare qualcosa in campo ma posso capire chi lo fa...
Per il resto,niente da dire.
Tre anni fa abbiamo perso lo scudetto a maggio con la lazio
Due anni fa abbiamo perso lo scudetto in casa con la roma da 3-1 a 3-3
Un anno fa abbiamo perso lo scudetto a gennaio con la Lazio
Quest'anno abbiamo perso lo scudetto ad ottobre con la Lazio
L'anno prossimo?Cos'è,non riusciremo ad iscriverci al campionato?!??
Ma cosa dite "puntiamo tutto sulla CL" ma secondo voi con questo atteggiamente in campionato,quando arriverà la CL ci traformeremo nel Manchester di turno e darmo prove esaltanti di bel gioco e vittorie storiche??!?!Se tutto va bene arriveremo agli ottavi e la dinamo di turno ci sbatterà fuori....
Mi sembra di rivivere ogni c@zzo di anno lo stesso film:
-In estati tutti esaltati
- Inizia il campionato e ci si illude
- Dopo 1 mese iniziano i mal umori
- Dopo 2 mesi ci incazziamo
- Dopo 3 mesi si contesta
- Dopo 4 mesi si pensa all'anno prossimo che come quello passato sarà una merda...
Amu_rg550
31-10-2004, 02:32
A me personalmente nn è passata per la mente nemmeno lontamentamente di lanciare qualcosa in campo ma posso capire chi lo fa...
ser, no.
lanciare oggetti in campo NON è giustificabile in nessun caso, anche se tu sei nello stesso settore di chi lo fa.
per assurdo (....) li vai a lanciare a casa di moratti, non fai l'imbecille e ritardi la ripresa del gioco anche solo di 30 secondi, soprattutto dato il risutato :mad:.
se una bottiglia fosse andata dritto in testa a sereni, altro che pareggio....:nono:
un segno di civiltà no?
che piaccia o meno, questa è la squadra: o la si accetta, o non la si tifa.
vie di mezzo non ce ne sono.
mi dispiace, ma su questi gesti da invasato io non transigo.
ser, no.
lanciare oggetti in campo NON è giustificabile in nessun caso, anche se tu sei nello stesso settore di chi lo fa.
per assurdo (....) li vai a lanciare a casa di moratti, non fai l'imbecille e ritardi la ripresa del gioco anche solo di 30 secondi, soprattutto dato il risutato :mad:.
se una bottiglia fosse andata dritto in testa a sereni, altro che pareggio....:nono:
un segno di civiltà no?
che piaccia o meno, questa è la squadra: o la si accetta, o non la si tifa.
vie di mezzo non ce ne sono.
mi dispiace, ma su questi gesti da invasato io non transigo.
nemmeno io però posso capire chi lo fa.
Anno 1989/90 (dopo uoltimo scudo): Dopo la 9° giornata Inter 12 punti (vittoria=2punti, altrimenti sarebbero stati 17)
1990/91 -----> 13 (19 se vittoria = 3 punti)
1991/92 -----> 11 (14 se vittoria = 3 punti)
1992/93 -----> 12 (17 se vittoria = 3 punti)
1993/94 -----> 12 (16 se vittoria = 3 punti)
1994/95 -----> 12 (anno introduzione 3 punti a vittoria)
1995/96 -----> 11
1996/97 -----> 18
1997/98 -----> 23
1998/99 -----> 14
1999/00 -----> 14
2000/01 -----> 12
2001/02 -----> 15
2002/03 -----> 22
2003/04 -----> 16
2004/05 -----> 13
Praticamente solo 3 degli ultimi 15 campionati sono iniziati peggio :cry: :cry:
Ha sbagliato anche quando Pandev sarebbe andato in porta tutto solo, quindi poche lamentele!!! :O
Originariamente inviato da Fire Fox II
Mancini ha quasi rotto i maroni
Quoto
Tre anni fa l'abbiamo perso, due anni fa ci speravamo, l'anno scorso a dicembre non a gennaio eravamo 8 punti dietro la prima... Quest'anno se va male domani siamo a meno 12 :muro: :muro:
Per buona parte la colpa è anche dell'osannato Mancini :mad:
Senza Adriano si sarebbe a 4 :eek: :eek: :eek: :eek: punti (pari all'Atalanta con una partita in più)
:muro: :muro: :muro:
Quello che volevo dire, se non si è capito, è che i (presunti) errori arbitrali non sono poi stati così madornali. Si parla di rimesse,angoli o punizioni. Che poi da uno di questi sia scaturito il pareggio, beh, è una pura coincidenza... resta il fatto che stasera non meritavamo più del pareggio.
Innominato
31-10-2004, 07:52
Originariamente inviato da bambino
Ha sbagliato anche quando Pandev sarebbe andato in porta tutto solo, quindi poche lamentele!!! :O
Quella fa patta quando ha fermato Recoba per fuorigoco inesistente. Dai ci saranno stati 5 falli di mano della lazio che non ha fischiato e poi va a fischiare quello di Adriano... è quello che ha fatto girare di + i maroni, e poi non ha dato due calci d'angolo netti. uno dove uno della lazio ha colpito di testa, mi pare anticipando adriano, e l'altro con recoba.
Cmq per me l'1 a 0 era il risultato giusto, la lazio non meritava il gol.
Innominato
31-10-2004, 08:02
Ora chiedo intanto scusa a ronaldovieri, ma ero incaz e ora modifico il post di prima...
A mente fredda dico che possiamo ancora vincere il campionato con Mancini e questi giocatori + un pò di acquisti a gennaio.
Il girone di andata è ormai facile per una squadra che punta allo scudetto, a parte la Juve sono tutte vincibili.
FIORENTINA - INTER
INTER - BOLOGNA
CAGLIARI - INTER
INTER - JUVENTUS
INTER - MESSINA
SIENA - INTER
INTER - BRESCIA
LIVORNO - INTER
INTER - SAMPDORIA
REGGINA - INTER
Quindi un bel 9 vittorie e 1 pareggio
Poi due difensori al posto di pasquale e minchiailovic, un centrocampista al posto di davids :sofico:
E poi
INTER - CHIEVO
PALERMO- INTER
INTER - ATALANTA
PARMA -INTER
2 vittorie e 2 pareggi
e allora forse si può prendere la juve e il milan :muro:
E' + probabile vincere al superenalotto (1 possibilità su 600 e rotti milioni) che si verifichi questo (1 su 12 c@gli@ni ,allenatore incluso) però non si sa mai :sofico:
Amu_rg550
31-10-2004, 12:15
Originariamente inviato da bambino
il che supporta la mia tesi sull'arbitro.....
comunque se avessi letto bene il mio post, almeno fino alla prima faccina, non avresti sentito la necessità di quotarmi ;)
senza nulla togliere ai nostri demeriti ( :rolleyes: ) cut...
il che supporta la mia tesi sull'arbitro.....
comunque se avessi letto bene il mio post, almeno fino alla prima faccina, non avresti sentito la necessità di quotarmi ;)
Hai ragione ;)
Valentinik46
31-10-2004, 12:44
ma il discorso è semplice:ogni anno anno la stessa storia,ogni anno un gruppo di pagliacci a partire da moratti credono di spaccare il culo di qua e di là collezionando figure di merda da far rabbrividire.
il tifoso vero è quello ke continua a tifare nonostante tutto?bè voi continuate pure a tifare xke(gia non ho fatto la tessera qst'anno dopo 8 anni di onorato servizio con relativi calci nel culo)io non ho piu fiducia,amore,attenzione puo anke andare in serie B la cosa non mi tokkerebbe minimamente.sono stufo di non poter parlare di vittorie o di come ci sia stata una notte speciale;ma guardiamo anke come siamo ridicoli come cori,striscioni ecc:è sempre la stessa merda sempre quel biscione del cazzo o sempre a cantare mai stati in B bè bella soddisfazione peccato ke è l'unica cosa di cui possiamo vantarci non possiamo cantare o sfottere qualcuno x una champions league non possiamo fare niente presi in giro come pagliacci come è giusto ke sia!!!
SweetHawk
31-10-2004, 12:48
Per il resto,niente da dire.
L'anno prossimo?Cos'è,non riusciremo ad iscriverci al campionato?!??
Ma cosa dite "puntiamo tutto sulla CL" ma secondo voi con questo atteggiamente in campionato,quando arriverà la CL ci traformeremo nel Manchester di turno e darmo prove esaltanti di bel gioco e vittorie storiche??!?!Se tutto va bene arriveremo agli ottavi e la dinamo di turno ci sbatterà fuori....
Mi sembra di rivivere ogni c@zzo di anno lo stesso film:
-In estati tutti esaltati
- Inizia il campionato e ci si illude
- Dopo 1 mese iniziano i mal umori
- Dopo 2 mesi ci incazziamo
- Dopo 3 mesi si contesta
- Dopo 4 mesi si pensa all'anno prossimo che come quello passato sarà una merda...
Sono le stesse cose che vado ripetendo da anni.... :D
http://www.sfinter.it/homepage/estate.jpg
Valentinik46
31-10-2004, 12:55
poi tu hai rotto i coglioni a fare il simpatico
andreamarra
31-10-2004, 13:16
Sweet, l'imnmagine francamente è carina... però dai, evita... sono già molto incazzati e affranti di loro, anche una battuta semplice e non cattiva li fa scattare come molle... fai il bravo su :)
SweetHawk
31-10-2004, 13:19
Sweet, l'imnmagine francamente è carina... però dai, evita... sono già molto incazzati e affranti di loro, anche una battuta semplice e non cattiva li fa scattare come molle... fai il bravo su :)
Lo faccio solo pr te sommo Spamarra :O :D
Ossequi. :)
Volevo sfottere un po' simpaticamente, ma Ser21 ha già detto tutto quello che volevo dire io.:D
Dimenticavo: -12 ad Ottobre penso non sia mai successo, è proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni.
:sofico:
Cazzo, un club di "donnicciole" ma tu hai proprio le palle per affermare quello che hai detto.
evidentemente non hai compreso quello che voglio dire :
è inutile farsi prendere dagli isterismi e fare la figura dei piagnoni ... che bello dare il là agli squallidi figuri che imperversano nel nostro club :O :sofico: ...
è evidente che con tutti questi pareggi non si va avanti ( ma non parliamo della CL dove abbiamo un ottimo percorso :p ) però si è intrapreso una strada e non lo si può mettere in discussione dopo poche giornate di campionato ...
perchè ? se è vero che sono tanti anni che non vinciamo è atrettanto vero che dobbiamo " costruire " una squadra vincente e imho non la si può fare volteggiando come una bandiera al vento ...:rolleyes:
Si crede in Mancini ? e allora fiducia al tecnico senza cadere nelle solite frenesie ... è già dimostrato : ci vuole tempo e pazienza!!! se dopo le prime avversità sparecchiamo la tavola frignando come fringuelli , significa che non abbiamo la maturità necessaria ... la stessa che spero abbia raggiunto la nostra dirigenza !!!
claro ?!? :muro:
cia ;)
p.s. non includo negli "squallidi figuri" , persone come Andreamarra , Cibulo , Bombardax ed altri , che hanno invece dimostrato di non essere dei meri provocatori , ma apprezzabili interlocutori ...:eek:
evidentemente non hai compreso quello che voglio dire :
è inutile farsi prendere dagli isterismi e fare la figura dei piagnoni ... che bello dare il là agli squallidi figuri che imperversano nel nostro club :O :sofico: ...
è evidente che con tutti questi pareggi non si va avanti ( ma non parliamo della CL dove abbiamo un ottimo percorso :p ) però si è intrapreso una strada e non lo si può mettere in discussione dopo poche giornate di campionato ...
perchè ? se è vero che sono tanti anni che non vinciamo è atrettanto vero che dobbiamo " costruire " una squadra vincente e imho non la si può fare volteggiando come una bandiera al vento ...:rolleyes:
Si crede in Mancini ? e allora fiducia al tecnico senza cadere nelle solite frenesie ... è già dimostrato : ci vuole tempo e pazienza!!! se dopo le prime avversità sparecchiamo la tavola frignando come fringuelli , significa che non abbiamo la maturità necessaria ... la stessa che spero abbia raggiunto la nostra dirigenza !!!
claro ?!? :muro:
cia ;)
p.s. non includo negli "squallidi figuri" , persone come Andreamarra , Cibulo , Bombardax ed altri , che hanno invece dimostrato di non essere dei meri provocatori , ma apprezzabili interlocutori ...:eek:
non condivido una sola parola di ciò che dice ma apprezzo il fatto che tu ti sia ina accordo solo con milanisti e juventini!
Il rammarico è normale, ma non scordate che insieme con i gobbi, siamo l'unica squadra che non ha mai perso in campionato tantomeno in coppa campioni ;)
Il rammarico è normale, ma non scordate che insieme con i gobbi, siamo l'unica squadra che non ha mai perso in campionato tantomeno in coppa campioni ;)
evviva!:cry:
non condivido una sola parola di ciò che dice ma apprezzo il fatto che tu ti sia ina accordo solo con milanisti e juventini!
non pretendo che tutti condividiate , ma non spararle a vanvera ;) ...
c'è chi da spago e ragione ( col proprio comportamento ) agli " squallidi figuri":sofico: e chi invece discute ( anche animatamente e soprattutto senza piangersi addosso :O ) con dei leali avversari !!!
quindi... il tuo è un FALSO SILLOGISMO per giungere alla conclusione ( sbagliata ) che + ti fa comodo ... :rolleyes:
cia;)
si beh, meglio perderne una e vincerne un po' piuttosto che pareggiarne 7...
io della partita di ieri ho visto solo la fine e ci sono stati dei disimpegni affannosi in difesa. probabilmente non era quella titolare però lasciava un po' a desiderare.
sul gol diciamo che essendo un calcio piazzato, può anche capitare, poi il laziale ha staccato molto bene. si sono visti errori peggiori.
apprezzo il commento di Dona* che non se l'è presa con l'arbitro, bravo :)
in ogni caso (non sto gufando) non siete fuori dal campionato. secondo me avete buone chance anche in coppa campioni e direi che una di quelle ne vale 5 di scudetti. cmq non siete già al punto in cui è il caso di puntare tutto solo sulla coppa, 12 punti sono recuperabilissimi sulla Juve ;)
majin mixxi
31-10-2004, 17:08
http://www.krakatoa.it/faccine/doccia.gif
Innominato
31-10-2004, 17:17
beh sempre meglio che averne perse 7 :muro:
che partita "italiana" di champions si vede su merdiaset?
Innominato
31-10-2004, 17:20
http://www.krakatoa.it/faccine/doccia.gif
Lavati bene le chiappe, ci stà un pulmann sull'orifizio degli juventini di questi tempi... :sofico: :muro: :cry:
che partita "italiana" di champions si vede su merdiaset?
quella dei ladri mercoledì sera
andreamarra
31-10-2004, 20:12
Siete daccordo con quanto detto da Tosatti a 90° minuto sull'Inter e su Mancini?
SweetHawk
31-10-2004, 20:50
Hai dimenticato me nella lista degli interlocutori... :D :sofico:
azz ma se sei il n° 1 nella lista degli squallidi figuri !!!:sofico:
cia;)
Siete daccordo con quanto detto da Tosatti a 90° minuto sull'Inter e su Mancini?
assolutamente no !!! l'ho sentito e non ho condiviso quasi niente di quello che ha detto :O ... hai presente 2 pesi e 2 misure ? :confused: quando ha parlato del Milan ha detto : eh sì è vero che il fuori gioco ci fosse ma tutto sommato il Milan aveva avuto 2 o 3 occasioni rispetto all'unica della Samp ... :eek:
ma allora perchè non ha detto che a parte la punizione ( in cui hanno tentato di far vedere un fantomatico fallo di mano di Adriano :mc: che tuttalpiù poteva essere un rimpallo assolutamente involontario :rolleyes: ... eh sì per i falli di mano si giudica la volontarietà o no ? ) che ha generato il gol della Lazio , la stessa non era praticamente uscita dalla propria area per tutto il 2° tempo ? :muro:
semplice dell'Inter si può sempre parlarne male , tanto è uno sport praticato in primis dai propri tifosi :eek: ...
Per il resto non è stata una gran partita ma la Juve ne ha portato a casa di "peggiori" solo che loro sono CINICI e noi ... COJONI !!!
:( e quindi di riffa o di raffa il golletto necessario a farci rimontare lo regaliamo sempre , ma se non buttiamo tutto alle ortiche presto impareremo pure noi e allora ne riparleremo !!! perchè di qualità , quest'anno ne abbiamo da vendere ! :sofico:
cia;)
p.s. sono ancora in attesa del tuo pvt
Innominato
31-10-2004, 21:57
Non lo guardo 90°m, cmq le ultime volte che l'ho sentito Tosatti era preso male :D
Che ha detto?
Innominato
31-10-2004, 22:16
quella dei ladri mercoledì sera
E quando fanno vedere quella degli sfigati?
E quando fanno vedere quella degli sfigati?
ah non lo so, presumo che la vostra partita sarà la prossima. di solito mi pare che fanno vedere le trasferte (infatti i ladri sono in Germania mercoledì). quindi se l'Inter gioca fuori il turno seguente è probabile che tocchi a lei.
assolutamente no !!! l'ho sentito e non ho condiviso quasi niente di quello che ha detto :O ... hai presente 2 pesi e 2 misure ? :confused: quando ha parlato del Milan ha detto : eh sì è vero che il fuori gioco ci fosse ma tutto sommato il Milan aveva avuto 2 o 3 occasioni rispetto all'unica della Samp ... :eek:
ma allora perchè non ha detto che a parte la punizione ( in cui hanno tentato di far vedere un fantomatico fallo di mano di Adriano :mc: che tuttalpiù poteva essere un rimpallo assolutamente involontario :rolleyes: ... eh sì per i falli di mano si giudica la volontarietà o no ? ) che ha generato il gol della Lazio , la stessa non era praticamente uscita dalla propria area per tutto il 2° tempo ? :muro:
semplice dell'Inter si può sempre parlarne male , tanto è uno sport praticato in primis dai propri tifosi :eek: ...
Per il resto non è stata una gran partita ma la Juve ne ha portato a casa di "peggiori" solo che loro sono CINICI e noi ... COJONI !!!
:( e quindi di riffa o di raffa il golletto necessario a farci rimontare lo regaliamo sempre , ma se non buttiamo tutto alle ortiche presto impareremo pure noi e allora ne riparleremo !!! perchè di qualità , quest'anno ne abbiamo da vendere ! :sofico:
cia;)
p.s. sono ancora in attesa del tuo pvt
Il commento imbonito di Tosatti nei confronti del Milan nasce dai commenti obbiettivi del buon Ancelotti sui dubbi del goal di Sheva ... credo ... comunque è abbastanza dura criticare una squadra che vince con una certa continuità ...
Quello acido riguardo l'Inter ... siamo seri, non è un bel vedere Mancini che umilia così in diretta l'arbitro quando è palese che l'errore macroscopico non è dell'arbitro ma della scarsa marcatura sull'ultimo calcio piazzato.
ronaldovieri
31-10-2004, 22:37
Originariamente inviato da loncs
Il commento imbonito di Tosatti nei confronti del Milan nasce dai commenti obbiettivi del buon Ancelotti sui dubbi del goal di Sheva ... credo ... comunque è abbastanza dura criticare una squadra che vince con una certa continuità ...
Quello acido riguardo l'Inter ... siamo seri, non è un bel vedere Mancini che umilia così in diretta l'arbitro quando è palese che l'errore macroscopico non è dell'arbitro ma della scarsa marcatura sull'ultimo calcio piazzato.
l'errore della difesa ci puo stare:D ma se non c'era la punizione non prendevamo gol
magari lo prendevamo dopo su un altra azione, ma almeno lo prendevamo grazie ad un nostro errore:D
cazzo ho detto non lo so cmq ho ragione ed i fattti mi cosano
fatti non pugnette:O
Blindman
31-10-2004, 22:39
Bravo...così mi piaci Sbavaldolevrieri :D
non è stato l'unico episodio contestato , poi Trefoloni ha dei precedenti con Mancini ... è stata una direzione "provocatoria" per così dire , , detto questo le colpe dell'Inter sono un'altro capitolo di questo romanzo ... ;) ma uno non esclude l'altro ... anzi a pensarci bene la punizione inventata è stata la premessa dell'unico tiro in porta della Lazio !!! :eek:
cia;)
l'errore della difesa ci puo stare:D ma se non c'era la punizione non prendevamo gol
magari lo prendevamo dopo su un altra azione, ma almeno lo prendevamo grazie ad un nostro errore:D
Non metto in dubbio, sto seguendo ora le azioni. Parlavo di Tosatti ;) e del suo presunto atteggiamento (2 pesi e due misure).
Non metto in dubbio, sto seguendo ora le azioni. Parlavo di Tosatti ;) e del suo presunto atteggiamento (2 pesi e due misure).
no no di presunto c'è stato poco ... sono proprio state 2 valutazioni diverse , anche perchè chi ha visto le partite può farsi un'idea precisa :sofico: ... sai adesso abbiamo l'opportunità di vedere con i nostri occhi quello che prima ci raccontavano solamente ...
cia:D
Si ma il Milan dov'è? Cioè coma fai a criticarlo? Vabhé ho capito ... mi ritiro dall'argomento ;)
Interessante l'intervista di Adriano ...
A proposito di Controcampo ... vi invito a notare il comportamento sui fatti dubbi che riguardano il Milan ... è già da un po' che lo faccio ...
Sono le 23.59 ... hanno perso tutta la puntata a parlare di Mancini e Trefoloni ... ora di Adriano e delle sue posizioni ... il goal di Sheva? Mancano ancora un po' di servizi ... forse lo discutono al posto della sigla di chiusura ...
E' già la 2° o 3° volta che lo fanno ...
Innominato
31-10-2004, 23:03
A Mancini conviene stare zitto perchè di cazzate ne ha combinate +lui di trefoloni in questo inizio campionato.
Cmq Adriano ha bisogno di stare fuori, già dalla partita col milan.
Si ma il Milan dov'è? Cioè coma fai a criticarlo? Vabhé ho capito ... mi ritiro dall'argomento ;)
A proposito di Controcampo ... vi invito a notare il comportamento sui fatti dubbi che riguardano il Milan ... è già da un po' che lo faccio ...
Sono le 23.59 ... hanno perso tutta la puntata a parlare di Mancini e Trefoloni ... ora di Adriano e delle sue posizioni ... il goal di Sheva? Mancano ancora un po' di servizi ... forse lo discutono al posto della sigla di chiusura ...
tutto giusto ma la posizione del Milan quale sarebbe con il gol che andava giustamente annullato con la Samp e con quello della Reggina (in passato) ingiustamente annullato ? quien sabe ?
cia:)
Innominato
31-10-2004, 23:05
Che ha detto?
:mc:
ronaldovieri
31-10-2004, 23:07
Che ha detto?
:mc:
che alcuni giocatori si devono svegliare
Innominato
31-10-2004, 23:11
che alcuni giocatori si devono svegliare
Eh già, parecchi direi, e Mancini ha detto qualcosa sui calciatori?
andreamarra
31-10-2004, 23:23
Se una cosa non la si vede, non esiste. Facile.
Blindman
31-10-2004, 23:27
Se una cosa non la si vede, non esiste. Facile.
Tristemente vero...
Cioé hanno aspettato le 0.49 per parlarne 10 secondi ...
Estrema velocità dell'azione, casistica inesistente ... il pubblico non ha protestato, Novellino nemmeno che di solito si imbestialisce ... caso chiuso, trionfo di VALE a VALENCIA.
:rotfl: che farsa ....
veramente comico , ma non mi sorprende ...
cia;)
Di trasmissioni sportive non ne guardo ma avrei piacere di sapere perchè il gol del milan era da annullare (in diretta non mi sono accorto di niente :eek: ) e quale sarebbero i contenuti dell'intervista interessante fatta ad Adriano.
Per il resto condivido questo:
... siamo seri, non è un bel vedere Mancini che umilia così in diretta l'arbitro quando è palese che l'errore macroscopico non è dell'arbitro ma della scarsa marcatura sull'ultimo calcio piazzato.
e aggiungo che l'accusare così pesantemente l'arbitro ha il preciso obiettivo di spostare le attenzioni sulle sviste altrui per non essere coinvolto dalle polemiche, per questo sono un po deluso dal Mancio...
Everyman
01-11-2004, 10:48
E' da un po' di tempo che non postate nel clan del milan.
Vi aspettiamo:asd:
Originariamente inviato da Everyman
E' da un po' di tempo che non postate nel clan del milan.
Vi aspettiamo:asd:
No, no, che poi ci inondano il pavimento con le lacrime!
Innominato
01-11-2004, 12:52
Originariamente inviato da badedas
No, no, che poi ci inondano il pavimento con le lacrime!
:gluglu:
Valentinik46
01-11-2004, 13:08
cmq togliendo il fatto ke tosatti è un co***one venduto su alcune sue affermazioni mi trova d'accordo:
- non siamo capaci di kiudere le partite ne tantomeno tenere il risultato
- non si puo prendere gol da una punizione battuta da 40m
- basta continuare a cambiare la difesa
cmq vediamo un po la gara col valencia:muro:
ronaldovieri
01-11-2004, 13:13
Originariamente inviato da Valentinik46
- non si puo prendere gol da una punizione battuta da 40m
:confused:
Innominato
01-11-2004, 13:42
Originariamente inviato da Valentinik46
- basta continuare a cambiare la difesa
Beh fino ad adesso ha sempre fatto cagare, quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta... burdisso cordoba materazzi e misterx sarebbe quella che io vedo titolare, io col valencia farei un esperimento con cambiasso cordoba materazzi favalli. :sofico:
Innominato
01-11-2004, 13:49
I convocati sono:
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;
Centrocampisti: 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Matias Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Pasqualo:muro:
Domani in CL voglio ridere...se continiamo così saremo fuori dalla CL in un batter d'occhio....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.