PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Ser21
26-02-2005, 17:06
Originariamente inviato da Meth
è la stessa risposta che ha dato la cameriera dell'albergo in Inghilterra (prima di fare la denuncia)..
quello di non essere capiti è un problema che affigge molti milanisti a quanto pare :asd:
Tu devi capirlo Badedas cerca sempre di fare battutte alternative da intellettuale senza usare le faccine,in realtà il 90% delle cose che dice sono in ogni caso senza senso ma molti evitano di chiedergli il significato di ciò che scrive per non dover subire le sue noise spiegazioni,altrettanto ridicole....
Però dai,è bello fargli credere di essere un tipo stra intelligente che sfotto gli altri con battute di raffinata intelligenza...

Badedas,basta crederci :asd::asd::asd:

majin mixxi
26-02-2005, 17:07
Originariamente inviato da Ser21
Tu devi capirlo Ser21 cerca sempre di fare battutte alternative da intellettuale senza usare le faccine,in realtà il 90% delle cose che dice sono in ogni caso senza senso ma molti evitano di chiedergli il significato di ciò che scrive per non dover subire le sue noise battute...
Però dai,è bello fargli credere di essere un tipo stra intelligente che sfotto gli altri con battute di raffinata intelligenza...

Ser21,basta crederci :asd::asd::asd:

:D

Ser21
26-02-2005, 17:09
Originariamente inviato da majin mixxi
tu almeno sei talmente sfacciato che nn fai nemmeno pena,ma fai ridere,ma sotto tutti i punti di vista!

badedas
26-02-2005, 17:09
Originariamente inviato da energy84
i bilanisti non hanno senso dell'umor :D
Qui ti sbagli totalmente: è assolutamente impossibile non acquisire il senso dell'humour (!) avendo voi come cuggini!

energy84
26-02-2005, 17:10
probabilmente è stato un conflitto di Firefox con le ID di Internet Explorer,prova a disintallare Firefox e a reinstallarlo da capo,dovrebbe risolverti i problemi.Eventualmente copia le cartelle di firefox con i tuoi link etc...così le re-incolli dopo averlo installato nuovamente.

ok grazie ser :mano: ci provero'..

Meth
26-02-2005, 17:11
Tu devi capirlo Badedas cerca sempre di fare battutte alternative da intellettuale senza usare le faccine,in realtà il 90% delle cose che dice sono in ogni caso senza senso ma molti evitano di chiedergli il significato di ciò che scrive per non dover subire le sue noise spiegazioni,altrettanto ridicole....

Badedas,basta crederci :asd::asd::asd:
però almeno lui ci prova, si sforza, insomma ci mette del suo (sorvoliamo sui risultati :asd: )..
c'è di peggio, per esempio chi non ha neanche la fantasia e deve abbassarsi ad editare le frasi altrui
:asd:
mmmmm che palle oggi sti edit

energy84
26-02-2005, 17:11
Originariamente inviato da badedas
Qui ti sbagli totalmente: è assolutamente impossibile non acquisire il senso dell'humour (!) avendo voi come cuggini!

risposta scontata

ne riparliamo lunedi mattina :cool:

Ser21
26-02-2005, 17:13
però almeno lui ci prova, si sforza, insomma ci mette del suo (sorvoliamo sui risultati :asd: )..
c'è di peggio, per esempio chi non ha neanche la fantasia e deve abbassarsi ad editare le frasi altrui
mmmmm che palle oggi sti edit
va bhè ma majin mixx è l'idolo di tanti utenti del forum,le sue perle nella sezione politica sono epiche..ovviamente anche le cose che dice nella sezione sport sono ridocole,ma il meglio di se lo da nella sezione attualità e politica!
Majin,sei un grande! :asd::asd:

jokervero
26-02-2005, 17:19
tu almeno sei talmente sfacciato che nn fai nemmeno pena,ma fai ridere,ma sotto tutti i punti di vista!

Ser non farti provocare.....su....;)

Ma la scusa dell'influenza a Toldo non era già stata usata....a me sembra una scusa per non dire apertamente che Mancini non lo vede bene...

Vai Fabian sei tutti noi !

Ser21
26-02-2005, 17:21
Originariamente inviato da jokervero

!Speriamo!

energy84
26-02-2005, 17:26

Fabian e' un ottimo portiere che farà bene.....o almeno spero :sperem: (anke se spero l'anno prossimo un pensierino a De Sanctis si farà)

jokervero
26-02-2005, 17:29
Fabian e' un ottimo portiere che farà bene.....o almeno spero :sperem: (anke se spero l'anno prossimo un pensierino a De Sanctis si farà)

Io preferisco Frey

energy84
26-02-2005, 17:31
Io preferisco Frey

anche Moratti lo preferisce

jokervero
26-02-2005, 17:33
anche Moratti lo preferisce

Frey è più giovane è più completo. E' il prototipo perfetto del portiere moderno. La porta della nazionale francese sarà difesa da lui per molti anni

energy84
26-02-2005, 17:48
Frey è più giovane è più completo. E' il prototipo perfetto del portiere moderno. La porta della nazionale francese sarà difesa da lui per molti anni

hai perfettamente ragione e' un ottimo portiere ma anche de sanctis e' alla sua altezza e non ha da difendere la porta dell'italia solo perche' avanti a lui c'e' un mostro sacro come Buffon !

cmq sarei felice di vedere che uno dei due erediterà la porta nerazzurra anche se uno ce l'aveva gia'.. !

ronaldovieri
26-02-2005, 18:03
hai perfettamente ragione e' un ottimo portiere ma anche de sanctis e' alla sua altezza e non ha da difendere la porta dell'italia solo perche' avanti a lui c'e' un mostro sacro come Buffon !

cmq sarei felice di vedere che uno dei due erediterà la porta nerazzurra anche se uno ce l'aveva gia'.. !

esoprattuttto de sanctis è avvocato:O

badedas
26-02-2005, 19:09
Originariamente inviato da ronaldovieri
esoprattuttto de sanctis è avvocato:O
Per me è un funzionario di Polizia.

marcolan
26-02-2005, 23:48
Per me è un funzionario di Polizia.

Esatto, mi pare sia ispettore, di sicuro è poliziotto.

badedas
27-02-2005, 11:39
http://badedas.altervista.org/Autostrada.jpg

ronaldovieri
27-02-2005, 11:44
raggazzi giocano adri-martins :D
bobo in panca:mad:

jokervero
27-02-2005, 11:47
raggazzi giocano adri-martins :D
bobo in panca:mad:

Giusto così. La migliore coppia possibile. Io davvero di vedere Adriano-Vieri insieme non ne posso più.

ronaldovieri
27-02-2005, 11:49
Giusto così. La migliore coppia possibile. Io davvero di vedere Adriano-Vieri insieme non ne posso più.

si ma se adri era in forma con bobo faceva faville
cmq mi spiace per bobo che era in forma ma ora dobbiamo recuperare l'imperatore
e se segna oggi sono cazzi:D

bambino
27-02-2005, 11:54
http://badedas.altervista.org/Autostrada.jpg

hai pvt

jokervero
27-02-2005, 11:57
si ma se adri era in forma con bobo faceva faville
cmq mi spiace per bobo che era in forma ma ora dobbiamo recuperare l'imperatore
e se segna oggi sono cazzi:D

Allora vuoi un discorso tattico eh ? Te la sei andata a cercare...:cool:

Bobo e Adry sono 2 prime punte vere....quando giocano insieme si pestano i piedi e uno dei due deve per forza fare la seconda punta giocando più dietro o decentrato....questo è quasi sempre Adriano che ogni volta che gioca con Bobo non sa neanche lui che posizione tenere. Inoltre Bobo è legnoso e lento e quindi fa diventare la manovra d'attacco prevedibile.

Con Martins invece Adriano è libero di fare la prima punta con il piccolo nigeriano che gli sguscia intorno pronto ad approffitare di una sponda o di un rimpallo per lanciarsi a rete. Con Martins siamo molto più imprevedibili.

In sintesi le coppie sono:

Adriano-Martins
Bobo-Martins

Ma x favore basta con Adriano-Vieri....è una pena vederli giocare insieme.

ronaldovieri
27-02-2005, 11:57
Originariamente inviato da bambino
hai pvt

noooooooooooooooooooooooooooooooooo
sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooo

:mad: :mad:

ronaldovieri
27-02-2005, 11:58

Bobo e Adry sono 2 prime punte vere....quando giocano insieme si pestano i piedi e uno dei due deve per forza fare la seconda punta giocando più dietro o decentrato....questo è quasi sempre Adriano che ogni volta che gioca con Bobo non sa neanche lui che posizione tenere. Inoltre Bobo è legnoso e lento e quindi fa diventare la manovra d'attacco prevedibile.

Con Martins invece Adriano è libero di fare la prima punta con il piccolo nigeriano che gli sguscia intorno pronto ad approffitare di una sponda o di un rimpallo per lanciarsi a rete. Con Martins siamo molto più imprevedibili.

Adriano-Martins
Bobo-Martins

:cry: :cry: vojo boboooo :cry: :cry:

si d'accordo ma adri puo fare tutto :O

bambino
27-02-2005, 11:59
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooo

:mad: :mad:

Tranquillo ho trovato il modo d'inserire virus nei pvt :D

ronaldovieri
27-02-2005, 12:00
Tranquillo ho trovato il modo d'inserire virus nei pvt :D

ah bene senno eri processato per direttissima:D

bambino
27-02-2005, 12:06

Adriano-Martins
Bobo-Martins

Quoto e aggiungo che purtroppo anche Martins è una prima punta, anche se naturalmente diversa da Adriano o Vieri, quindi anche far convivere Adriano Martins è abbastanza difficile, ci vorrebbe un allenatore che gli insegnasse a giocare insieme (sono giovani e se imparassero a giocare a memoria sarebbero la coppia d'attacco più forte del mondo per i prossimi 10 anni) piuttosto che uno che gli dice fate quel caz*o che vi pare (perchè non ditemi che Adriano che si trova a centrocampo o sull'ala a fare il lavoro dei terzini più spesso che in area ha delle indicazioni da parte del mister)

ronaldovieri
27-02-2005, 12:09
Quoto e aggiungo che purtroppo anche Martins è una prima punta, anche se naturalmente diversa da Adriano o Vieri, quindi anche far convivere Adriano Martins è abbastanza difficile, ci vorrebbe un allenatore che gli insegnasse a giocare insieme (sono giovani e se imparassero a giocare a memoria sarebbero la coppia d'attacco più forte del mondo per i prossimi 10 anni) piuttosto che uno che gli dice fate quel caz*o che vi pare (perchè non ditemi che Adriano che si trova a centrocampo o sull'ala a fare il lavoro dei terzini più spesso che in area ha delle indicazioni da parte del mister)

quando giocavano vieri e martins si trovavano a meraviglia

bambino
27-02-2005, 12:17
quando giocavano vieri e martins si trovavano a meraviglia

Addirittura? A me non pare tutta sta meraviglia anche se indubbiamente hanno fatto molto bene, comunque sono opinioni personali.

jokervero
27-02-2005, 14:58
A chi può interessare sta per iniziare su Sport Italia in diretta la finale di coppa di lega d'Inghilterra Chelsea-Liverpool.....io me la gusto....:cool:

recoil
27-02-2005, 15:02
A chi può interessare sta per iniziare su Sport Italia in diretta la finale di coppa di lega d'Inghilterra Chelsea-Liverpool.....io me la gusto....:cool:

grazie per la segnalazione, visto che non riesco a vedere il campionato italiano in streaming posso consolarmi con una partita sicuramente interessante :)

jokervero
27-02-2005, 15:50
Originariamente inviato da recoil
grazie per la segnalazione, visto che non riesco a vedere il campionato italiano in streaming posso consolarmi con una partita sicuramente interessante :)

Ottima scelta ;)

Risultato parziale 1-0 per il Liverpool con gol di Riise. Brutto Chelsea.

ErbaLibera
27-02-2005, 16:10
Vado allo stadio

sperem:sperem: sperem:sperem: sperem:sperem:

jokervero
27-02-2005, 21:33
Che merda.

Buona partita dei ragazzi e derby perso incredibilmente con un gol fortuito.

Il Bilan non ha fatto un tiro in porta e ha vinto. Vabè anche questo è il calcio.

dylan7679
27-02-2005, 21:44
partita dominata e persa ...vabbe'

ronaldovieri
27-02-2005, 21:44
Che merda.

Buona partita dei ragazzi e derby perso incredibilmente con un gol fortuito.

Il Bilan non ha fatto un tiro in porta e ha vinto. Vabè anche questo è il calcio.

io mi vergognerei fossi in loro

se qualcuno viene a prenderci pure per il culo è la volta buona che mi faccio bannare

majin mixxi
27-02-2005, 21:49

-kurgan-
27-02-2005, 21:53
:fiufiu:

majin mixxi
27-02-2005, 21:54
chi ha vinto?

majin mixxi
27-02-2005, 21:55
chi ha perso? :D

morpheus85
27-02-2005, 21:57
Che sfiga di merda :muro:

E Mancini con qul caxxo di Stankovic ha veramente rotto i c....... :muro: :muro:

Spero che il Bilan perda lo scudetto all'ultima partita a questo punto preferisco che vincano dei ladri drogati che almeno si impegnano in quello che fanno :rolleyes:

ronaldovieri
27-02-2005, 21:59
Originariamente inviato da morpheus85
Che sfiga di merda :muro:

E Mancini con qul caxxo di Stankovic ha veramente rotto i c....... :muro: :muro:

Spero che il Bilan perda lo scudetto all'ultima partita a questo punto preferisco che vincano dei ladri drogati che almeno si impegnano in quello che fanno :rolleyes:

sante parole :asd:

Demon81
27-02-2005, 22:18
ki ha segnato :asd:

Jack 85
27-02-2005, 22:19
Originariamente inviato da Demon81

Quel campione fallito di Kakà:mc: :muro:

morpheus85
27-02-2005, 22:20
Originariamente inviato da Demon81

Mi sembra ovvio che in una squadra di merda segni kakà

jokervero
27-02-2005, 22:20
Ragazzi calma.

Abbiamo perso in maniera sfigata ma vabbè capita. Brucia molto ma di buono c'è che abbiamo dimostrato di non essere assolutamente inferiori al bilan.

L'unico rimpianto che ho è perchè Mancini ha fatto giocare quella sega di Vieri che non ne ha imbroccata una.....

Mezzo Adriano vale 5 Vieri....sempre....complimenti per la stronzata Mancio :muro:

Jack 85
27-02-2005, 22:21
Raga, non se po fa sta vita:mad: come abbiamo potuto perdere una partita così!

morpheus85
27-02-2005, 22:27
Ragazzi calma.

Abbiamo perso in maniera sfigata ma vabbè capita. Brucia molto ma di buono c'è che abbiamo dimostrato di non essere assolutamente inferiori al bilan.

L'unico rimpianto che ho è perchè Mancini ha fatto giocare quella sega di Vieri che non ne ha imbroccata una.....

Mezzo Adriano vale 5 Vieri....sempre....complimenti per la stronzata Mancio :muro:

A inizio campionato a Vieri gli è stato dato tutto il tempo di recuperare ad Adriano no, complimenti Mancio :rolleyes:

P910
27-02-2005, 22:30
Mi sembra ovvio che in una squadra di merda segni kakà
se il milan è una squadra di merda l'inter di cosa è fatta:asd: :asd:

Demon81
27-02-2005, 22:30
giusto noi siamo il Bilan, ahahahahahahah in 3 anni abbiamo vinto quello ke voi avete vinto in 100 :D

cmq x kaka 4 derby 3 gol......prendetevi un buscofen:fuck: :rotfl:

Cibulo
27-02-2005, 22:31
soddisafazione impareggiabile. :yeah:

Su, su, non avvilitevi, avete fatto una buona partita.
Nel 1° tempo avete addirittura giocato bene.

Meth
27-02-2005, 22:33
a me rode di + per lo spettacolo penoso a cui ho dovuto assistere ed era lo stesso se fosse finita 0-0...
c'è poco da fare se una squadra costruita con i miliardi e con Maldini e nesta si schiera con un 4-5-1 con i terzini bloccati..
immagino il patema d'animo di Ancelotti quando è stato costretto a cambiare leggermente il suo catenaccio con l'inserimento di serginho...secondo me ha smesso di respirare ed ha ripreso solo dopo il cambio Rui-Costacurta

CalendarMan
27-02-2005, 22:33
Credo che Toldo sia il numero 1 al mondo nelle uscite.

:asd: :asd: :asd: :asd:

morpheus85
27-02-2005, 22:34
Originariamente inviato da P910
se il milan è una squadra di merda

Su questo siamo d'accordo ;)

Demon81
27-02-2005, 22:35
giusto mi dispiace che nn c'era sheva, altrimenti ve ne facevamo altri 2-3....
Cmq CURVA NORD -14 tira aria gelida da voi:ahahah:

Cibulo
27-02-2005, 22:35
c'è poco da fare se una squadra costruita con i miliardi e con Maldini e nesta si schiera con un 4-5-1 con i terzini bloccati..
immagino il patema d'animo di Ancelotti quando è stato costretto a cambiare leggermente il suo catenaccio con l'inserimento di serginho...secondo me ha smesso di respirare ed ha ripreso solo dopo il cambio Rui-Costacurta
Ehm....forse non ti hanno spiegato che noi avremmo preferito giocarlo a due punte...con Sheva e Inzaghi....cmq, con il senno di poi, meglio così :D

Cibulo
27-02-2005, 22:36
zecchina mia, chi è che ti ha segato tutti i messaggi?
C'è in giro un burlone del contapost? :O

P910
27-02-2005, 22:37
ma è la tua faccia quella nell'avatar? no xkè se è quella allora si capisce il perchè delle cavolate che scrivi

morpheus85
27-02-2005, 22:40
ma è la tua faccia quella nell'avatar? no xkè se è quella allora si capisce il perchè delle cavolate che scrivi

:eek:

Meth
Originariamente inviato da Cibulo
Ehm....forse non ti hanno spiegato che noi avremmo preferito giocarlo a due punte...con Sheva e Inzaghi....cmq, con il senno di poi, meglio così :D
forse non ti hanno avvertito che c'è anche Tomasson...
ma poi si può giocare con una punta a patto che ci siano i terzini e i continui inserimenti dei centrocampsti..
ovviamente se uno punta alla vittoria e non è il vs caso
riprovaci :D

morpheus85
zecchina mia, chi è che ti ha segato tutti i messaggi?
C'è in giro un burlone del contapost? :O

:cry:

Cibulo
27-02-2005, 22:41

hai dimenticato il :sofico:

Il danese ultimamente vale meno del vostro Adriano di adesso :O

-kurgan-
27-02-2005, 22:41

va beh, tomasson e' in forma come emre, solo che per fortuna ancelotti ha pensato bene di non farlo scendere in campo.

P910
27-02-2005, 22:42
:mc: fottiti ;)
quanto rode la verità....:fuck: :asd:

morpheus85
27-02-2005, 22:43
quanto rode la verità....:fuck: :asd:

jokervero
27-02-2005, 22:45
Ragazzi non date soddisfazione a questi bilanisti.

Hanno vinto ok ma di certo fossi in loro non sarei contento per il gioco e per come hanno vinto. Stranamente ho molto apprezzatto quello che ha detto il loro presidente.

Complimenti al bilan e ai bilanisti.....che dire ? Avete vinto strameritando, ci avete annientato sul piano del gioco e dello spettacolo insomma quello che ci si aspetta da una super squadra come la vostra.

P910
27-02-2005, 22:45
La verità di cosa?

Che sei un imbecille che non sa cosa scrivere? :rolleyes:
guardati la tua faccia prima di dare dell'imbecille :asd: va a vedere matrix che è meglio

jokervero
27-02-2005, 22:46

Occhio alle offese personali

ronaldovieri
27-02-2005, 22:46

Hanno vinto ok ma di certo fossi in loro non sarei contento per il gioco e per come hanno vinto. Stranamente ho molto apprezzatto quello che ha detto il loro presidente.

Complimenti al bilan e ai bilanisti.....che dire ? Avete vinto strameritando, ci avete annientato sul piano del gioco e dello spettacolo insomma quello che ci si aspetta da una super squadra come la vostra.

morpheus85
27-02-2005, 22:47
guardati la tua faccia prima di dare dell'imbecille :asd: va a vedere matrix che è meglio

Cibulo
27-02-2005, 22:47

Capisco la tua amarezza, Joker, ma qui nessuno ha parlato di vittoria strameritata o di partita dominata. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, vista la partita poco brillante di tutte e due le squadre... ma non è che ci possiamo stracciare le vesti perchè ci è toccato vincerla :O
Poi se voi mettere l'uomo sul palo che dorme...

recoil
27-02-2005, 22:48

cosa ha detto il loro (o dovrei dire nostro) presidente?

00Luca
27-02-2005, 22:49
Avevo pronosticato 3-0 , indovinando quindi l'andamento della partita. Purtroppo è mancato il risultato.

La giornata della prima sconfitta ha coinciso con la dimostrazione di netta superiorità rispetto al Milan.

Altri commenti mi paiono superflui

Sempre a testa alta Boys ;)

Luca

Jack 85
27-02-2005, 22:50

Ce la fininsci di inquinare? vattene!!! la tua presenza non è gradita, Vai a lavorare piuttosto!!!! perchè devi scatenare perforza un flame? finiscila, posta in quel post di merda del milan!

P910
Sono le 23:00 passate, non dovevi andare a fanculo? :rolleyes:

:rotfl: :fuck: :ciapet:

morpheus85
Originariamente inviato da 00Luca
Avevo pronosticato 3-0 , indovinando quindi l'andamento della partita. Purtroppo è mancato il risultato.

La giornata della prima sconfitta ha coinciso con la dimostrazione di netta superiorità rispetto al Milan.

Altri commenti mi paiono superflui

Sempre a testa alta Boys ;)

Luca

E' questo che fa più incaxxare :muro:

morpheus85
27-02-2005, 22:51
:rotfl: :fuck: :ciapet:

Estinguiti :rolleyes:

marcolan
27-02-2005, 22:52
Originariamente inviato da Jack 85
Ce la fininsci di inquinare? vattene!!! la tua presenza non è gradita, Vai a lavorare piuttosto!!!!

E che è, un metronotte?

marcolan
27-02-2005, 22:53

E anche qualche tiro in porta, che senza non si segna.

jokervero
27-02-2005, 22:53
Capisco la tua amarezza, Joker, ma qui nessuno ha parlato di vittoria strameritata o di partita dominata. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, vista la partita poco brillante di tutte e due le squadre... ma non è che ci possiamo stracciare le vesti perchè ci è toccato vincerla :O
Poi se voi mettere l'uomo sul palo che dorme...

Se c'è una squadra che ha fatto la partita è stata l'inter. Il Milan non ha fatto NIENTE se non rintanarsi in difesa e cercare il contropiede. Il milan ha giocato come una provinciale ed ha vinto trovando un gol fortunoso.

Per assistere ad una bella partita dovresti sapere che entrambe le squadre devono giocare abbastanza a viso aperto....beh stasera l'inter giocava o almeno cercava di farlo mentre il milan con il suo cacchio di modulo catenecciaro cercava solamente di spezzare il gioco per trovare il contropiede che tra l'altro non ha neppure mai trovato.

Emre ha sbagliato certo ma è stato anche molto sfortunato in quanto la palla è carambolata addosso a kakà, insomma dò più colpa al culo del bilan che a Emre.

L'unico nostro errore di stasera è aver lasciato Adriano in panchina cercando di far gol con quella mummia di vieri....inguardabile cacchio....ha sbagliato stop e ciccato tiri su tiri e poi mi vengono a dire che si è ripreso....bah.....

ErbaLibera
27-02-2005, 22:54
Dico solo una cosa:non si puo avere sempre e solo CULO!!!!!

Si dice che nel calcio spesso non vince chi merita,ma dopo stasera credo che abbiamo visto l'estremo di questa "regola".

gialex
cerchiamo di analizzare la partita con calma :
equilibrata con il pallino SEMPRE nei piedi dell'Inter , un grande Veron ma un attacco poco ispirato ahimè , tante occasioni potenziali e poche vere palle gol ... bene la difesa , molto bene ... male Dejan incerto Toldo nelle uscite ma mai impegnato se non nei primi minuti ...
Il Milan ... sei i cugini analizzassero la partita non dovrebbero essere molto contenti : grande difesa , grande Dida e poco di + se non la buona sorte , eh sì oggi vi andata di lusso , il massimo risultato che si può ottenere giocando così in genere è un sofferto pareggio , invece ...
certo se questo fosse un episodio andrebbe bene , molto bene per il Milan , superato un altro ostacolo con l'aiuto degli dei ... se invece si ripetessero partite così sarebbero dolori ... per voi ...
Noi siamo assolutamente all'altezza delle prime due , se avessimo iniziato meglio il campionato ...
ora a tutta Champion ...
cia:muro:

morpheus85
Originariamente inviato da marcolan
E che è, un metronotte?

Lavora di notte ma non è un metronotte, che cos'è? ;)

marcolan
27-02-2005, 22:57

Ih ih, cmq fossi in te editerei qualche frase, detta tra noi.

Amu_rg550
27-02-2005, 22:58
ragazzi calma, non rispondete, non ne vale la pena.

dice bene joker: è il calcio.
abbiamo fatto la partita, siamo mancati negli ultimi 15 metri e basta.
abbiamo imposto i nostri ritmi e mai loro si son resi pericolosi.
hanno segnato grazie ad un'azione puramente fortuita non a coronamento di una bella partita o anche solo di una bella azione.
io alla squadra non rinfaccio nulla anzi: diciamo la verità, prima della partita chi di noi avrebbe pensato che saremmo riusciti a controllare ed annullare il calcio spettacolo dei galacticos? :asd: ;)
suvvia, il risultato è bugiardo, e chi sostiene di aver visto, stasera, un milan superiore o quantomeno buono, è in torto.
pazienza, abbiamo fatto il possibile: possiamo recriminare sulle scelte di mancini, sulla sfortuna, su qualunque cosa, ma il risultato è quello.
bugiardo, ingiusto, immeritato, falso, ma è quello.
ci rimane la soddisfazione che il milan ( ecco, magari stasera è il caso che chi di dovere taccia per pudore :D ) oggi non sia riuscita a vincere con merito, ed a dimostrasi superiore come predetto ed arrogato da tanti.

pochi tiri.
risultato finale: un miracolo di dida ad una carambola non voluta.
non ci vedo disonore in questo.

marcolan
27-02-2005, 23:00
Originariamente inviato da gialex
cerchiamo di analizzare la partita con calma :
equilibrata con il pallino SEMPRE nei piedi dell'Inter , un grande Veron ma un attacco poco ispirato ahimè , tante occasioni potenziali e poche vere palle gol ... bene la difesa , molto bene ... male Dejan incerto Toldo nelle uscite ma mai impegnato se non nei primi minuti ...
Il Milan ... sei i cugini analizzassero la partita non dovrebbero essere molto contenti : grande difesa , grande Dida e poco di + se non la buona sorte , eh sì oggi vi andata di lusso , il massimo risultato che si può ottenere giocando così in genere è un sofferto pareggio , invece ...
certo se questo fosse un episodio andrebbe bene , molto bene per il Milan , superato un altro ostacolo con l'aiuto degli dei ... se invece si ripetessero partite così sarebbero dolori ... per voi ...
Noi siamo assolutamente all'altezza delle prime due , se avessimo iniziato meglio il campionato ...
ora a tutta Champion ...
cia:muro:

Tieni conto che il nostro miglior giocatore è out, cosi' come Inzaghi.
Crespo, come hai visto, non tiene una palla che una.

jokervero
27-02-2005, 23:01
Originariamente inviato da Amu_rg550
ragazzi calma, non rispondete, non ne vale la pena.

dice bene joker: è il calcio.
abbiamo fatto la partita, siamo mancati negli ultimi 15 metri e basta.
abbiamo imposto i nostri ritmi e mai loro si son resi pericolosi.
hanno segnato grazie ad un'azione puramente fortuita non a coronamento di una bella partita o anche solo di una bella azione.
io alla squadra non rinfaccio nulla anzi: diciamo la verità, prima della partita chi di noi avrebbe pensato che saremmo riusciti a controllare ed annullare il calcio spettacolo dei galacticos? :asd: ;)
suvvia, il risultato è bugiardo, e chi sostiene di aver visto, stasera, un milan superiore o quantomeno buono, è in torto.
pazienza, abbiamo fatto il possibile: possiamo recriminare sulle scelte di mancini, sulla sfortuna, su qualunque cosa, ma il risultato è quello.
bugiardo, ingiusto, immeritato, falso, ma è quello.
ci rimane la soddisfazione che il milan ( ecco, magari stasera è il caso che chi di dovere taccia per pudore :D ) oggi non sia riuscita a vincere con merito, ed a dimostrasi superiore come predetto ed arrogato da tanti.

pochi tiri.
risultato finale: un miracolo di dida ad una carambola non voluta.
non ci vedo disonore in questo.

Sono d'accordo al 100%

Mi ripeto dicendo che l'unico errore autolesionista è stato lasciare fuori Adriano che DA SOLO può sempre cambiare una partita essendo un fuoriclasse per fare giocare mister legnoso vieri

recoil

un operatore di un call center?

Cibulo
e Rui? che roba :mad:

marcolan
27-02-2005, 23:04

Sto maturando un pensiero, lui e Kakà sono in difficoltà anche perché il ceppo la' davanti non si libera mai, non offre mai un aiuto o detta un passaggio in profondità.

amd1ghz
27-02-2005, 23:05
Se c'è una squadra che ha fatto la partita è stata l'inter.Il milan ha giocato come una provinciale ed ha vinto trovando un gol fortunoso.

come una provinciale .................. è un tantino esagerato .

L'inter ha fatto la partita , ma il milan ha segnato e vinto .

D'altra parte il gol non è stato fortunato , a meno che con il termine 'fortuna' non si voglia indicare un errore della difesa , perchè tale è stato .

Jack 85
27-02-2005, 23:05

e Kakà? che roba :mad:

amd1ghz
27-02-2005, 23:06
Originariamente inviato da ErbaLibera
Dico solo una cosa:non si puo avere sempre e solo CULO!!!!!

Si dice che nel calcio spesso non vince chi merita,ma dopo stasera credo che abbiamo visto l'estremo di questa "regola".

Ma quale culo : il gol non è stato fortunato , a meno che con il termine 'fortuna' non si voglia indicare un errore della difesa , perchè tale è stato .

Se bastasse solo la fortuna per vincere , tanto vale sdraiarsi in campo per 90 minuti e aspettare che la dea bendata faccia il resto , non credete ?

morpheus85
27-02-2005, 23:07
Originariamente inviato da amd1ghz
come una provinciale .................. è un tantino esagerato .

L'inter ha fatto la partita , ma il milan ha segnato e vinto .

D'altra parte il gol non è stato fortunato , a meno che con il termine 'fortuna' non si voglia indicare un errore della difesa , perchè tale è stato .

Diciamo stupido errore difensivo, ne facciamo uno a partita vedi Porto

ronaldovieri
27-02-2005, 23:08
Ma quale culo : il gol non è stato fortunato , a meno che con il termine 'fortuna' non si voglia indicare un errore della difesa , perchè tale è stato .

Se bastasse solo la fortuna per vincere , tanto vale sdraiarsi in campo per 90 minuti e aspettare che la dea bendata faccia il resto , non credete ?

no

amd1ghz
27-02-2005, 23:11

ma qualcuno ha detto che la vittoria è strameritata ?

meritata = cercata --> perchè l'uomo giusto era nel posto giusto al momento giusto .

L'inter ha giocato bene , ma per vincere bisogna anche segnare ..... credo .

Aggiungo che non mi è piaciuto come ha giocato il MILAN ( dimenticate però la prestazione di Manchester ? saranno anche un pò provati i giocatori ..... ) ma sono comunque contento per la vittoria , ci mancherebbe .

gialex
27-02-2005, 23:13
assolutamente d'accordo ... Sheva un fuoriclasse , Crespo inguardabile ... ripeto ma noi dietro abbiamo fatto un gran partita , nemmeno kakà ha giocato gran che bene ... molta buona invece la partita di Nesta
...certo che con Adriano in forma accettabile ... oggi Vieri generoso ma nulla di + ha sbagliato di tutto dagli stop ai tiri alle aperture ... cmq è andata così , consola il fatto che stiamo crescendo come SQUADRA !
cia;)

amd1ghz
27-02-2005, 23:15
no

anche io la penso come te , e quindi ci vuole altro , la fortuna se esiste , non basta.

jokervero
27-02-2005, 23:32

Che mi tocca leggere....

Riguardati la partita va

Amu_rg550
27-02-2005, 23:42
il tuo discorso non farebbe una piega se gattuso avesse passato la palla e non avesse tirato in porta.
siccome manco kaka sa come ha segnato, la risposta è fortuna e basta.
a meno che tu non sottointenda la volontarietà di gattuso e kaka, della qual mi par fuor di dubbio negare l'esistenza.

all'inter è mancato il tiro finale.
al milan tutto il resto tranne quello: capita, ma a casa mia questa è fortuna e basta, inutile girarci attorno.
il milan di oggi è stato molto simile a certe inter viste con cuper: ovvero risultato e il nulla intorno.

Meth
27-02-2005, 23:43
E anche qualche tiro in porta, che senza non si segna.
effettivamente pochi...capita quando gli avversari fanno catenaccio...
daltronde capita anche a voi quando qualche piccola che lotta per non retrocede viene a S.Siro...

agara
27-02-2005, 23:46
dico solo una cosa...

loro Hanno Dida, noi Toldo

loro hanno Nesta e Maldini, noi...

se il resto delle due squdre non produce, sono le difese a fare la differenza.

Ecco perché abbiamo perso giocando bene. Tutto qui, Mancini ci pensi su....

Meth
27-02-2005, 23:49
ma dai Agara, cosa vuoi rimproverare alla difesa (a parte Toldo, ma sul gol... )

marcolan
27-02-2005, 23:49
effettivamente pochi...capita quando gli avversari fanno catenaccio...
daltronde capita anche a voi quando qualche piccola che lotta per non retrocede viene a S.Siro...

State mitizzando un po' la vostra partita, avete giocato un po' meglio, ma direi che era una partita da pareggio.
Del resto siete la squadra piùin forma del momento, e noi abbiamo qualche problema, e nemmeno l'imperativo categorico di vincere.
Ci sta che l'iniziativa la prendiate voi, e che il Milan faccia una partita generosa e di carattere.

La vittoria è frutto di un episodiao, è chiaro, ma anche sparare che ci stava il 3-0... non hai costruito 3 occasioni, come poteva finire cosi'?

Meth
28-02-2005, 00:02
State mitizzando un po' la vostra partita, avete giocato un po' meglio, ma direi che era una partita da pareggio.
no, direi che noi abbiamo giocato, voi eravate lì per lo 0-0, esattamente come a Manchester

Del resto siete la squadra piùin forma del momento, e noi abbiamo qualche problema, e nemmeno l'imperativo categorico di vincere.Ci sta che l'iniziativa la prendiate voi, e che il Milan faccia una partita generosa e di carattere.
.
se credere ad una cazzata del genere ti fa sentire meglio fai pure...
il Milan fisicamente è allo stesso livello dell'Inter, senza dimenticare che cmq uno dovrebbe almeno provare a giocarla una partita...
non mi stupisco del tuo modo di ragionare, siamo in Italia.

La vittoria è frutto di un episodiao, è chiaro, ma anche sparare che ci stava il 3-0... non hai costruito 3 occasioni, come poteva finire cosi'?
3-0? non l'ho scritto io di sicuro e mi sembra nessun altro in questo thread..
forse l'hai sentito alla TV :asd:

gialex
28-02-2005, 00:04
no no che mitizzare ... quale 3-0 no no ma se una squadra diveva vincere 1-0 questa era l'Inter ... tutto qua ;)
cia:D

marcolan
28-02-2005, 00:07
no, direi che noi abbiamo giocato, voi eravate lì per lo 0-0, esattamente come a Manchester

se credere ad una cazzata del genere ti fa sentire meglio fai pure...
il Milan fisicamente è allo stesso livello dell'Inter, senza dimenticare che cmq uno dovrebbe almeno provare a giocarla una partita...
non mi stupisco del tuo modo di ragionare, siamo in Italia.

3-0? non l'ho scritto io di sicuro e mi sembra nessun altro in questo thread..
forse l'hai sentito alla TV :asd:

Gente come te si merita solo sfotto'.
Sei nato per essere sfottuto.

Vedi, se non avesse segnato Kakà vi sareste fatti autogol, perché la sconfitta ce l'avete nel sangue, sotto sotto ci provate gusto.

marcolan
28-02-2005, 00:09

rap
28-02-2005, 00:24

ahahah infatti potevano giocare per una settimana di fila, ma il gol non lo facevano nemmeno per sbaglio.
Che grande goduria vincere cosi! :D pure la modesta soddisfazione di essere imbattuti gli abbiamo levato.. ma quanto siamo cattivi?? :D

ErbaLibera
28-02-2005, 00:40
Del resto siete la squadra piùin forma del momento, e noi abbiamo qualche problema, e nemmeno l'imperativo categorico di vincere.
Ci sta che l'iniziativa la prendiate voi, e che il Milan faccia una partita generosa e di carattere.

Onestamente non credo proprio che il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto,non dico 3-0 ma penso che un 1-0(a favore nostro ovviamente)avrebbe rispecchiato una giusta partita.
Quando poi ho visto che metteva Costacurta per Rui Costa cioè un attaccante per un difensore la vostra strategia è risultata ancor piu evidente,catenaccio e contropiede per quelle poche volte che riusciva ad arrivare vicino all'area.
E credimi non lo dico perchè sono di parte coi derby scorsi ho sempre accettato(bè dovuto mandar giu piu che altro)il risultato ma questo mi sembrava il primo da un po di anni che avremmo meritato di vincere;poi si sa è il calcio,e il calcio è fatto da episodi ma anche ripeto di tanto culo e penso che in questo momento ne avete veramente tanto.
;)

babil junior
28-02-2005, 01:32
NON VINCETE MAIIIIIIII :D :D :D

bambino
28-02-2005, 06:39
Peccato, è da anni che non giocavamo un derby così. Mi sento di dire che la prima sconfitta è venuta nella partita in cui meno l'avremmo meritata...
Addirittura c'era da dire bravo Mancio, peccato però che le sue cazz@te le ha fatte anche ieri :muro: :muro: :muro:
Primo capitolo Vieri: io sono il primo a dire che se uno non è in forma deve sedersi in panca, passi che a inizio campionato a parti invertite Vieri era sempre in campo perchè doveva recuperare, passi che ieri è stato messo titolare perchè Adriano è in un momento no, ma a inizio ripresa, con Martins che ogni azione faceva 10 km per liberarsi e il mandulone che serviva regolarmente gli avversari tentando d'innescarlo, il cambio era d'obbligo. Oltretutto stavamo giocando bene e non era il caso di cambiare modulo, il cambio mandulone-Adriano non avrebbe stravolto niente...
Seconda c@zzata l'inserire un piccoletto su calcio d'angolo contro non si fa neanche nei dilettanti. Veron poteva secondo me stringere i denti ancora un minuto. Poi in una azione di quel tipo se l'uomo sul palo non sale 99 su cento si prende gol, altro che sfortuna. Se kakka non avesse deviato subito forse il tiro sarebbe andato dentro lo stesso, oppure Toldo avrebbe ribattuto ma c'erano due milanisti pronti a insaccare... insomma gol al 99 percento. L'errore è di Emre ma ogni partita un errore della difesa mi fa pensare che non è che venga curata poi tanto in allenamento, ben inteso in seconda categoria un errore così non viene tollerato :rolleyes:
Infine subito il gol squadra stravolta nonostante stessimo giocando bene perchè come al solito non bisogna giocare bene per segnare, ma mettere dentro 10 punte :muro: :muro: :rolleyes:

^free^
28-02-2005, 06:58
Analisi della partita:

Buon match per entrambe le squadre a centrocampo e in difesa.
Inguardabili entrambi in attacco

Analisi sui tifosi interisti:

Hanno accarezzato il sogno di vincere perchè finalmente hanno giocato un buon derby dopo anni, purtroppo non è bastato. Hanno perso per un episodio e ora si ROSICA :sofico:

Alessandro Bordin
28-02-2005, 07:47

Sbagliato completamente approccio al forum. Addio.

Morpheus85, per quanto provocato anche tu hai le tue colpe. In questi casi si segnala e non si risponde alle provocazioni insultando. Anche il tuo è un atteggiamento sbagliato.

Sospeso 3 giorni.

ALBIZZIE
28-02-2005, 08:00
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
[...].
ciao, ale. come mai da queste parti?

ALBIZZIE
28-02-2005, 08:01
'ngiorno.:incazzed:

non ho letto i post, precedenti. credete sia il caso?

Alessandro Bordin
28-02-2005, 08:01
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ciao, ale. come mai da queste parti?

Giunse segnalazione...

PS Che culo il Milan :D

j.s
28-02-2005, 08:07
Ciao alby no nulla di che;)

recoil
28-02-2005, 08:07
Giunse segnalazione...

si si di la verità, sei venuto anche tu a sfottere sti poveracci :asd:
azz, per una volta che tifavamo per loro...

j.s
28-02-2005, 08:08
Giunse segnalazione...

serve anche quello:D

Gracias della presenza.....e giuste le segnalazioni ogni tanto qualcuno esagera;)

ALBIZZIE
28-02-2005, 08:09
Giunse segnalazione...

beh, la professioanlità prima di tutto. :p

abbastanza, grazie :O

j.s
28-02-2005, 08:11
Io l'avevo detto:O

e sono sereno e fiducioso da matti.........dovevamo perdere e va bene perdere così anche se rode....ma pazienza con quella di ieri sera finisce la sfiga;)

Adesso sono ancora più convinto che portiamo a casa qualcosa.....lo scudo è perso ma lo era già

Adesso sono convinti che sono forti e sopratutto che ci devono mettere più cattiveria

Io il derby di ieri l'ho già archiviato la vera partita è quella col Porto tra 15 giorni e allora Adriano farà la differenza

Joker sempre perfetti i tuoi commenti e anche quelli di amru mi sono piaciuti

ALBIZZIE
28-02-2005, 08:11

ah, ecco tutto spiegato, allora.

ma noi pur di non darvi soddisfazioni siamo pronti a tagliarci le balle! :O

a pvoposito cava, qual'è il tuo vero nome?
e il numevo di telefono, cava?

recoil
28-02-2005, 08:15
ma noi pur di non darvi soddisfazioni siamo pronti a tagliarci le balle! :O

ah è così, avete venduto la partita!
ladri!!!

Emre ha fatto apposta :D
e non è la prima volta che evitate stupidamente un fuorigioco pigliandovi gol, è capitato anche con l'Udinese.
vedete almeno di passare il turno in coppa per favore!!

Alessandro Bordin
28-02-2005, 08:16

:D:D

j.s
28-02-2005, 08:18
Cmq che striscioni e che frase fantastica

"Attacchiamo le forze oscure del male"

Io mi sono vergognato una pena ma chi decide ste cose è proprio andato a male :O

Come al solito abbiamo perso anche sotto questo aspetto:cry: :cry:

recoil
28-02-2005, 08:20
Originariamente inviato da j.s

Io mi sono vergognato una pena ma chi decide ste cose è proprio andato a male :O

Moratti qualche giorno fa ha risposto a una domanda:
"tra Milan e Juve qual è la squadra da battere e quale quella da odiare?"
"da odiare la Juve, da battere il Milan"

parole di presidente :rolleyes:

ALBIZZIE
28-02-2005, 08:31

trovi?

ieri ci sono stati 2 tipologie di strisiconi: ironici e epici.

il primo sarà più gradevole alla vista, ma lo puoi se trovi qualche argomento con cui sfottere il milass se non, appunto, la fortuna. cosa gli vuoi rinfacciare per pungerli sul vivo? la solita soria della b, del calcioscommesse? della buca di costacurta?
solite cose usate e riusate. attualmente ne vedo ben pochi di argomenti utili.

hanno voluto usare una frase ad effetto, buttandola più sul politico che sul calcio: "vincere le forze del male" e ciò mi troverebbe anche d'accordo se non fosse che a questo male del calcio abbiamo contribuito anche noi mandando quel galliani alla lega.
o forse no, ma forse si, no, si, forse.

piuttosto dalla tv si leggevano male entrambi ed anche i disegni si apprezzavano poco.

j.s
28-02-2005, 08:35
Ederson donne la victoire au Gym grâce à un but d'anthologie !

Guardatevi se potete il gol fatto da ederson al Monaco a barthez in porta

Un capolavoro...........non vedo l'ora che calchi l'erba di S.Siro

Secondo me è un fenomeno:D

j.s
28-02-2005, 08:42
trovi?

ieri ci sono stati 2 tipologie di strisiconi: ironici e epici.
(..........)

piuttosto dalla tv si leggevano male entrambi ed anche i disegni si apprezzavano poco.

Allora io la penso così

Gli striscioni per sfottere loro secondo me sono inutili e non portano da nessuna parte cosa ho visto un gladiatore con in mano una sciarpa........a me personalmente non è piaciuto

Quello del milan non l'hanno inquadrato e non l'ho visto e mi spiace

Cosa farei io semplicemente il simbolo di milano con i nostri colori

Quelli del milan secondo me sono semplici e belli......ho in mente quello contro la juve in coppa campioni e quello contro di noi l'urlo di Munch

Non so secondo me sono fatti meglio.........i nostri mega teli su sfondo verdino non mi piacciono

Sono mie considerazioni personali..........pienamente non condivisibili ma io dico quello che penso;)

j.s
28-02-2005, 08:46
Il derby l’ha vinto la squadra che ha commesso meno errori e che alla fine, proprio per questo, l’ha meritato: il calcio non è la ginnastica dove c’è una giuria che decide chi merita di vincere o di perdere.

Il Milan ha messo in campo una difesa molto attenta e concentrata in ogni suo movimento, cosa che non è riuscita all’Inter.

I gol che l’Inter prende non sono casuali, ma il frutto di un tasso di broccaggine abbastanza elevato in qualche suo elemento: una volta c’è Toldo che esce male, come mercoledì scorso contro il Porto e un’altra volta c’è Emre che su azione seguente a un calcio d’angolo non sale e tiene in gioco Kakà.

Sono errori pagati moltissimo, ma sono errori che Juve e Milan fanno più raramente: la differenza tra le prime e l’Inter sta proprio nel maggior numero di errori che i nerazzurri commettono.

Fortuna da parte del Milan?

La fortuna, se proprio la si vuol tirare in ballo, è una componente della bravura, tanto è vero che Napoleone sceglieva i generali più fortunati, o comunque meno sfigati.

L’Inter, al contrario, si affida ancora in maniera sin troppo rilevante a quelli che nel loro “dna” la sfortuna non riescono a rimuoverla dal 5 maggio 2002: nel derby c’erano in campo ben sei reduci (troppi) di quella partita che per i nerazzurri costituisce uno spartiacque.

Nel Milan la difesa è stata impeccabile in Maldini e Cafù e quando Dida è stato chiamato in causa ha risposto con grande autorevolezza.

Nell’Inter si è visto un Mihailovich rigoroso, un Cordoba incapace di giocare un solo pallone tanta buona volontà.

L’Inter ha cercato di alzare il ritmo, ma Stankovic e Veron hanno ignorato troppo ogni geometria affidandosi, il primo al puro dinamismo, il secondo a giocare di prima in profondità troppo sbagliate nell’esecuzione più che nell’ideazione.

Veron doveva creare gioco, ha creato confusione con velleitari tentativi fatti più per compiacere se stesso (e quelli del Milan) che per mettere in azione i propri compagni.

L’anarchico Stankovic e il narciso Veron hanno tolto all’Inter ogni possibilità di svolgere un gioco accettabile sul piano geometrico, peccato mortale per centrocampisti.

Vieri e Martins sono stati costretti a muoversi con troppa frenesia, quasi mai assistiti dai centrocampisti in capaci di accompagnare l’azione che avevano appena iniziato.

Ci fossero stati altri attaccanti in campo nulla sarebbe cambiato.

Il Milan in mezzo al campo ha avuto un Gattuso diligente e preciso, un Rui Costa un po’ svagato, un Seedorf massaggiatore di palloni e un Kakà sottotono, ma per controbattere gli attacchi dell’Inter è bastata la difesa.

Un risultato fondamentale per il Milan che si tiene agganciato alla Juve, la cui vittoria sul Siena era sin troppo prevedibile.

Sabato prossimo potrebbe esserci la svolta decisiva visto che i bianconeri giocheranno a Roma.

Sino alla fine del girone d’andata la Juve giocava male e otteneva buoni risultati, adesso il Milan sta facendo lo stesso.

Il derby di domenica sera (come mercoledì a Manchester e la domenica prima con il Caglieri) ha detto al Milan che per aver fortuna è fondamentale cercarla, cosa che l’Inter deve ancora imparare a fare.

Certo che Emre, entrato proprio al calcio d’angolo dal quale è venuto fuori il gol di Kakà e rimasto immobile quando i compagni hanno cercato, come si fa sempre in occasioni del genere, di mettere gli avversari fuori gioco, ha battuto un record mondiale dimenticando in un secondo tutto quel che un giocatore non deve fare in occasioni del genere.

Agli effetti pratici per l’Inter il derby (a parte la lezione del 5 maggio che prima o poi dovrà imparare) ha detto poco: ad agosto gli obbiettivi erano due, a fine febbraio tali restano.

Sul piano morale questa prima sconfitta deve essere subito smaltita, altrimenti da oggi al 15 marzo, giorno della partita di ritorno con il Porto, rischia di vivere una lunga agonia.

ALBIZZIE
28-02-2005, 08:47
scusa, ma se quelli ironi non ti piacciono perchè apprezzi l'urlo e quello contro la juve (che non ricordo)?

p.s. l'urlo di munch, carino ed originale, poteva essere benissimo un'arma a doppio taglio, se...

j.s
28-02-2005, 08:51
scusa, ma se quelli ironi non ti piacciono perchè apprezzi l'urlo e quello contro la juve (che non ricordo)?

p.s. l'urlo di munch, carino ed originale, poteva essere benissimo un'arma a doppio taglio, se...

Si lo so che è ironico e non ho detto la frase che invece detesto:(

Mi piaceva tutto qua quello con la juve la croce dello scudo di milano il simbolismo.....della città di milano

Ma le mie sono fisime tutto qua;)

j.s
28-02-2005, 08:54
Dopo 40 gare, le 38 di Mancini aggiunte alle ultime 2 di Zaccheroni dello scorso campionato, finisce l'imbattibilità dell'Inter e finisce per mano dell'avversario più scomodo, nella serata di campionato meno indicata, nel derby n.260. Il Milan, lo dice anche Berlusconi, ha trovato il gol con un pizzico di fortuna: già la fortuna che per l'Inter, a rovescio, si continua a chiamare 'sfiga', adombrando questo concetto medioevale, in realtà splendido alibi dell'inadeguatezza. La fortuna del Milan in realtà è un errore che l'inter non dovrebbe commettere nemmeno in allenamento: Emre, colpito da improvvisa sordità al richiamo del fuorigioco di Mihajlovic, è salito troppo tardi, consentendo a ben due giocatori, Crespo e Kakà, di trovarsi soli, liberi e in posizione regolare ad un metro da Toldo. Quella stessa 'sfiga' che ha portato l'Inter non vincere nemmeno una di quelle tre partite che, nell'ultima settimana, avrebbero potuto realmente rappresentare la svolta della stagione. Tre partite in cui l'Inter ha preso tre gol, a differenza del Milan che, mantendendo la porta inviolata, le ha vinte tutte di misura, pur senza l'apporto del suo uomo migliore, Shevchenko. Ora il distacco, -14, non consente altri sogni sulla rimonta a Juve e Milan e invita invece a guardare con attenzione Sampdoria, Udinese e Palermo che volteggiano intorno. L'amico Rob, nella sua vignetta odierna, immagina lo stato d'animo di Fabio Capello, che ha vanamente sperato in un derby nerazzurro. Ora, tornando alla stracittadina, non sarà che Dida, Maldini, Nesta e compagni, più che fortunati, sono stati più attenti e, oserei dire, persino più bravi? In fondo, l'unica vera occasione da gol l'Inter l'ha creata sul finire del primo tempo con Veron, dove Dida è stato straordinario. Nella fase centrale della ripresa, l'Inter, pur avendo il controllo del centrocampo con Cristiano Zanetti e Cambiasso, che sono stati obiettivamente più bravi di Pirlo e Gattuso, non ha creato un'occasione da gol degna di nota. Nella ripresa l'Inter aveva in pugno il derby. ma non ha saputo, per l'ennesima volta, 'nutrire' un attacco senz'altro superiore. A proposito dell'attacco sono molto preoccupato per Adriano: non ero d'accordo sulla sua esclusione, anche perché ritengo Martins l'uomo ideale per subentrare quando l'avversario cala fisicamente, ma questa volta sono bastati pochi minuti per dar ragione a Mancini: Adriano è drammaticamente lontano dal giocatore del girone d'andata e inoltre non ha nemmeno mostrato un pizzico di intelligenza tattica: anziché piantarsi in mezzo all'area alla ricerca delle ultime palle vaganti da scaraventare in porta, si è ostinato a fare il gioco che lo ha reso famoso ma che l'attuale condizione fisica non gli consente. L'ingresso di Emre per Veron, infine, ha cambiato la gara: il turco ha sbagliato tutto, passaggi, tempi e posizione, beccandosi persino un'ammonizione nella metacampo rossonera, utile solo a far rifiatare l'avversario spezzando il ritmo dell'assalto nerazzurro. L'errore in occasione del gol resta imperdonabile, perché si tratta di uno schema difensivo provato decine di volte in allenamento ed Emre è tra quelli deputati ad andare sul palo in caso di corner: come altri, sa benissimo che, appena Mihajlovic chiama il fuorigioco, dev'essere il primo a schizzare in avanti come una molla, perché ha più metri da guadagnare ripsetto ai compagni. Questa volta ha sbagliato Emre, altre volte hanno è toccato ad altri: c'è quasi sempre un errore, e non di poco conto, a spiegare i recenti rovesci dell'Inter, prima della gettonatissima 'sfiga'.
Gian Luca Rosssi

Meditate gente meditate

La Champion è nostra abbiate fede e sinceramente i cari bilanisti e rubaldini possono dire quello che vogliono segnarsi le mie frasi ma ne sono stra convinto i CAMPIONI D'EUROPA saremo NOI:O

Everyman
28-02-2005, 09:14
Giunse segnalazione...

Senta, come si permette di dire che la mia squadra del cuore ha avuto culo?:oink:
Ma come si permette?:O

Salutami Bluelake quando lo vedi nella sezione piazzetta.

Tsk,tsk,tsk...dire che il milan ha avuto culo...ce ne vuole di coraggio:asd:

j.s
28-02-2005, 09:20
Le but ? Il faut être très attentif à ce qui se passe, au positionnement de tout le monde. J'ai vu le gardien avancé, j'ai tenté. Mon but est beau c'est vrai mais surtout il est très important. Il faut continuer à travailler, mardi on joue en Coupe, une échéance très importante pour nous.

67è : But pour Nice. Quel but incroyable d'Edeeeeeeeeerrrrrsssooonnnnn. Tout juste rentré en jeu le brésilien voit Audard avancé et place un lob fantastique de 40m. Mais quel match !!!!

Dio che gol che ha fatto...........lo voglio vedere con la nostra maglia indossata;)

jokervero
28-02-2005, 09:21
Buondì, ho una lieta novella: per il primo giorno da 3 dì a questa parte non ho la febbre...meno male...:)

Passando a cose serie: ripeto il mio concetto di ieri. Abbiamo giocato bene ma siamo stati innocui in fase offensiva. Non siamo riusciti a tirare in porta se non con Veron che non è un attaccante.

Mi fa incazzare da morire sentire che ci è mancato l'attacco QUANDO IN PANCHINA AVEVAMO ADRIANO non Centofanti cacchio....

Vieri ieri ha sbagliato di tutto....inguardabile....come si può in serie A sbagliare stop e controlli palla a ripetizione....abbiamo fatto un regalone al bilan visto che giocavamo in 10

Non me ne frega una cippa se Adriano non è in forma....mi ripeto...anche solo MEZZO Adriano vale almeno 5 Vieri attuali ma purtroppo il nostro allenatore ha pensato di mettere in panca Adriano proprio in una delle partite più importanti.

Non mi ricordo chi ha notato la minchiata del cambio sul calcio d'angolo.....giustissimo quello che è stato scritto....generalmente non si fanno mai sostituzioni prima di un corner anche perchè magari chi entra a freddo ancora non è concentrato al 100% e può sbagliare un moviemento che sui corner può essere decisivo.

Ieri abbiamo giocato bene, molto meglio del bilan che invece NON HA GIOCATO facendo catenaccio il che è molto diverso dal dire che non ha giocato bene. Avanti così sperando che il Mancio non ripeta le stronzate di ieri sera.

Amu_rg550
28-02-2005, 09:24
'ngiorno.:incazzed:

non ho letto i post, precedenti. credete sia il caso?

a parte aver reso pubblica la verità su kennedy, fusione fredda, esistenza di dio, mmmmhhh no, mi pare non si sia discusso di altro.
il tutto intriso delle nostre rimembranze oxfordiane, come puoi immaginare.

ah, tranne una certa deborah (con la acca finale) che ha lasciato una ricevuta per te.

badedas
28-02-2005, 09:24
Avanti così.
D'accordo!

j.s
28-02-2005, 09:29
Joker concordo in pieno

Farà bene ad Adri questa esclusione dont' worry e la cosa che sinceramente spero è che mancini abbia capito qualcosa da ieri

E' vero loro non meritavano di vincere ma NEANCHE noi e di questo ne sono convinto

Però sinceramente basta pareggi.......fa male perdere col milan ma è giusto che sia successo........bisogna cambiare mentalità le ultime partite non mi erano piaciute perchè avevamo arretrato troopo e anche ieri nel secondo tempo abbiamo arretrato un pò........se avessimo pareggiato non sarebbe cambiato nulla........è da ora in avanti che vedremo di che pasta siamo fatti;)

E devo dire che una stagione nella quale siamo in corsa per la champion e la coppa italia non mi sembra male;)

La vera Inter la vedremo presto ora mi interessa solo il Porto.....lo scudetto era già perso e così va bene non è FINITO nulla ora più che mai dobbiamo incitare e Supportare i ragazzi;)

Everyman
28-02-2005, 09:29
D'accordo!

Anch'io:O

j.s
28-02-2005, 09:38
Miei cari intrusi.........io se fossi in voi penserei ai vostri di problemi avete vinto meritato e strameritato vi fermeremo la Juve e vi aiuteremo a vincere lo scudo ma ora per favore smettetela

Perchè sinceramente non ci interessa nulla di quello che pensate o dite;)

e stavolta è andata così.....un derby da sogno per voi non giocare e vincere con un gol di fortuna..cosa volete di più godetevela ma almeno siate signori non caporali;)

j.s
28-02-2005, 09:43
Lunedì, 28 Febbraio 2005 07:16:01

MILANO - "Di tutte le partite che abbiamo pareggiato questa era l'unica che meritavamo seriamente di pareggiare", il presidente Giacinto Facchetti commenta la sconfitta nel derby contro il Milan . "Abbiamo perso, ma non voglio parlare di sfortuna - prosegue Facchetti -. I reparti difensivi e i due centrocampi hanno lavorato benissimo mettendo in grave difficoltà gli attaccanti. Ora non dobbiamo più pensare ai punti di distacco dal vertice, ma concentrarci sul terzo posto perché diventa il nostro vero obiettivo. E poi cerchiamo di preparare al meglio la Champions League in cui abbiamo grandi possibilità di far bene".

Amu_rg550
28-02-2005, 09:44
Buondì, ho una lieta novella: per il primo giorno da 3 dì a questa parte non ho la febbre...meno male...:)

Passando a cose serie: ripeto il mio concetto di ieri. Abbiamo giocato bene ma siamo stati innocui in fase offensiva. Non siamo riusciti a tirare in porta se non con Veron che non è un attaccante.

Mi fa incazzare da morire sentire che ci è mancato l'attacco QUANDO IN PANCHINA AVEVAMO ADRIANO non Centofanti cacchio....

Vieri ieri ha sbagliato di tutto....inguardabile....come si può in serie A sbagliare stop e controlli palla a ripetizione....abbiamo fatto un regalone al bilan visto che giocavamo in 10

Non me ne frega una cippa se Adriano non è in forma....mi ripeto...anche solo MEZZO Adriano vale almeno 5 Vieri attuali ma purtroppo il nostro allenatore ha pensato di mettere in panca Adriano proprio in una delle partite più importanti.

Non mi ricordo chi ha notato la minchiata del cambio sul calcio d'angolo.....giustissimo quello che è stato scritto....generalmente non si fanno mai sostituzioni prima di un corner anche perchè magari chi entra a freddo ancora non è concentrato al 100% e può sbagliare un moviemento che sui corner può essere decisivo.

Ieri abbiamo giocato bene, molto meglio del bilan che invece NON HA GIOCATO facendo catenaccio il che è molto diverso dal dire che non ha giocato bene. Avanti così sperando che il Mancio non ripeta le stronzate di ieri sera.

con il senno di poi, si, hai ragione.
ma l'adri visto ad oporto è stato uno dei peggiori visti quest'anno: persino vieri ha fatto di meglio.

mancini li vede tutti i giorni, sa le loro condizioni meglio di chiunque altro: se ha fatto quella scelta avrà anche avuto delle cose su cui riflettere no?
non basta avere classe, bisogna esserci con la testa.
se bastasse solo la prima, avremmo vinto molto di più in questi anni: pensa alla nazionale ed alle continue cagate che i vari totti, del piero e vieri hanno fatto.
trap li ha messi in campo nonostante fossero inguardabili, solo perchè erano sulla carta i migliori.
chissenefrega che fossero pure fuori forma.

abbiamo sempre avuto fior di giocatori che si sono sempre distinti sulla carta ma non sul campo.
abbiamo sempre creduto o voluto credere che bastassero i grandi nomi a far le squadre vincenti.
con il senno di poi, ripeto, anch'io avrei messo adriano: ma se avesse giocato peggio di vieri, saremmo andati tutti contro mancio perchè non avrebbe avuto il coraggio di levarlo?

nonostante i proclami della vigilia, ieri di galacticos c'era solo il culo, hanno "perso" a centrocampo nonostante fossero con un uomo in più e 2 ali come terzini.
se il loro gioco rimane questo, involuto e basato su episodi o singoli come visto ultimamante, hanno poco da sperare.
viceversa se giochiamo come ieri, possiamo toglierci qualche soddisfazione.

ps: dicono che come convalescenza per la febbre sia un toccasana aprire il mulo e scrivere brigitta bulgari :oink:

badedas
28-02-2005, 09:45
Sì, sì, attaccatevi pure alla fortuna, se vi fa piacere e, soprattutto se la trovate una scusante.

Io vorrei ricordarvi che questa vittoria fa il paio con quella vostra ottenuta con un gol di ginocchio del Caprone; ve la siete dimenticata, vero?

E, sempre in tema di fortuna, vorrei anche ricordarvi che il Milan è senza le due punte titolari: entrambi infortunati, ma guarda un po' che culo!

Mi piacerebbe sapere dove vi trovereste voi se vi mancassero due a caso tra Adriano, Martins e il Caprone.

Everyman
28-02-2005, 09:49
se c'era una squadrache doveva vincere questa partita era proprio l'inter, infatti poteva:

-riaprire un campionato con una corsa a 3
-vincere un derby dopo anni
-confermare l'imbattibilita' stagionale.

E invece hano perso come dei polli schizzati:D

Roba da inter:)

Meth
28-02-2005, 10:00
Gente come te si merita solo sfotto'.
Sei nato per essere sfottuto.

Vedi, se non avesse segnato Kakà vi sareste fatti autogol, perché la sconfitta ce l'avete nel sangue, sotto sotto ci provate gusto.
prendere nota ragazzi:
come controbattere in modo maturo e dimostrare di avere argomentazioni :rolleyes:
tu sei nato per sfottere...ma solo dietro il tuo bel monitor bimbo

j.s
28-02-2005, 10:07
Ero tentato di rispondere ma non è giusto mi sa che attivo l'ignore list:O

E' come sentire delle zanzare fastidiose o dei mosconi che ronzano ma in realtà non danno fastidio

ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA

j.s
28-02-2005, 10:08

come controbattere in modo maturo e dimostrare di avere argomentazioni :rolleyes:

Meth e tu non rispondere e non considerare non ne vale la pena;)

Amu_rg550
28-02-2005, 10:09
prendere nota ragazzi:
tu sei nato per sfottere...ma solo dietro il tuo bel monitor bimbo

ma lasciali stare, chettefrega ;)

poi in giro c'è alessandro versione judge dredd quindi non mi pare la giornata adatta.. :D

Meth
28-02-2005, 10:11
articolo di franco rossi
scusa j.s. ma quello è l'alrticolo di uno che la partita non l'ha vista e infarcisce il testo di luoghi comuni..
non esiste una squadra che non fa almeno un errore su 90 minuti...a volte ti capita di pagare cara l'unica imperfezione..

Everyman
28-02-2005, 10:13

ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

j.s
28-02-2005, 10:15
scusa j.s. ma quello è l'alrticolo di uno che la partita non l'ha vista e infarcisce il testo di luoghi comuni..
non esiste una squadra che non fa almeno un errore su 90 minuti...a volte ti capita di pagare cara l'unica imperfezione..

io l'ho messo appunto per parlarne

Io non concordo con lui per nulla

Ma siccome Ser è suo suddito devoto l'ho postato

Poi io sono daccordo molto di più con joker e con Amru;)

energy84
28-02-2005, 10:17

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GRANDE JOKER

j.s
28-02-2005, 10:18
INTERISTA A VITA

e se devo essere deriso per questo sinceramente non mi preoccupo;)

Meth
28-02-2005, 10:21
spero sempre che la società si renda conto che ci mancano gli esterni dribblomani..ieri anche un "semplice" Santana al posto di Stankovic ci avrebbe aiutato visto che dall'altra parte c'era Veron

energy84
28-02-2005, 10:32
Sì, sì, attaccatevi pure alla fortuna, se vi fa piacere e, soprattutto se la trovate una scusante.

Io vorrei ricordarvi che questa vittoria fa il paio con quella vostra ottenuta con un gol di ginocchio del Caprone; ve la siete dimenticata, vero?

E, sempre in tema di fortuna, vorrei anche ricordarvi che il Milan è senza le due punte titolari: entrambi infortunati, ma guarda un po' che culo!

Mi piacerebbe sapere dove vi trovereste voi se vi mancassero due a caso tra Adriano, Martins e il Caprone.

prima di tutto buongiorno a tutti...la vostra fortuna non la usiamo come scusante perche' per quello che mi riguarda anche se i maledetti 3 punti sono andati al bilan il derby di ieri sera l'abbiamo viinto noi dimostrando di sapere affrontare a testa alta chiunque abbiamo di fronte e mai come ieri sera dimostrato che non siamo inferiori a nessuno dal punto di vosta del gioco (semmai superiori in questo momento;) ..

e poi il fatto della fortuna mi sembra ovvio e solo cieco o un ipocrita non lo ammetterebbe....
con la lazio un gol al 90esimo che a volerlo fare non vi sarebbe ai riuscito neanche a porta vuota,contro il manchester giocando di contropiede se carrol non si metteva a gioca a pallavolo invece di ricordarsi si essere un portiere con il cagliari vittoria a 5 minuti dalla fine su azione dubbia(collina quel fallo l'avrebbe fischiato 1000 volte) con noi ieri sera avete sofferto il gioco in maniera impressionante e con 1 tiro 1 gol..per non parlare della reggina e di zamboni....

insomma 5 pareggi destinati sono diventate 5 vittorie immeritate....se non e' fortuna questa...:eek:

energy84
28-02-2005, 10:36
con il cagliari vittoria a 5 secondi dalla fine

sorry sbagliato a scrive (capitemi mi sono svegliato ora :D )

j.s
28-02-2005, 10:38
prima di tutto buongiorno a tutti...la vostra fortuna non la usiamo
insomma 5 pareggi destinati sono diventate 5 vittorie immeritate....se non e' fortuna questa...:eek:

Energy è tempo perso non sprecare tempo;)

In ogni caso non è fortuna avere acquistato Nesta Maldini e Dida;)

I tre da 7 di ieri sera e delle altre partite i migliori;)

Avere la difesa più forte non è culo..........secondo me è si fortuna ma loro sono riusciti a contenerci la colpa è nostra e il loro non è culo

Chiudiamola qui pensiamo a noi e basta please;)

energy84
28-02-2005, 10:41

Chiudiamola qui pensiamo a noi e basta please;)

hai ragione j.s. ma il modo in cui e' andata ieri rode..
:muro: :muro: :muro:

jokervero
28-02-2005, 10:42
Rinfresco la memoria a qualcuno perchè a differenza di qualche bilanista io i derby me li ricordo bene:

Gol involontario di Sheva con palla che gli sbatte casualmente sullo stinco ed entra in porta

Gol involontario di superpippa inzaghi: punizione di Pirlo sulla barriera che prende in faccia superpippa e la palla si insacca

Ed infine ieri sera: gol involontario di Kakka con palla che gli sbatte addosso e finisce in rete

Insomma al bilan il fondoschiena non manca ma tant'è...tanti auguri per la vittoria dello scudo cari i miei Gastoni

ALBIZZIE
28-02-2005, 10:42

incazzed come sono, potrei dire chemmefrega, ma non lo dico :p

verissimo

l'adriano attuale corrisponde +/- ad un centofanti pelato, non avremmo risolto nulla, eventualemente l'avrei fatto entrare al posto di veron invece di emre.
quindi condivido la scelta iniziale di mancio.

si di solito si dice così, ma loro hanno fatto entrare ambrosini proprio quando stavamo battendo il calcio d'angolo e non è successo nulla. sarà fortuna?

purtroppo non si vince giocando bene,
ma è pur vero che chi vince non è il MIGLIORE ;)

j.s
28-02-2005, 10:47
Ehi non è successo nulla abbiamo perso una partita........non cambia nulla

Lo scudo era già perso

A me non dispiace avere perso il Derby

Pazienza non me ne frega nulla tanto non mi avrebbe cambiato la vita il campionato è già segnato.........poi ci e mi vogliono sfottere pazienza.........non hanno niente di meglio da fare lasciateli parlare lasciateli sfogare sono le loro uniche soddisfazioni

Ora ragazzi e lo ripeto IO mi sento che qualcosa lo portiamo a casa........ce la possiamo fare.......non lasciatevi coinvolgere in un pessimismo

era giusto perdere per trionfare poi;)

Mi auguro di incontrarli in Coppa Campioni con tutto il loro organico e ride bene chi ride Ultimo;)

energy84
28-02-2005, 10:49
Mi auguro di incontrarli in Coppa Campioni con tutto il loro organico e ride bene chi ride Ultimo;)

:mano:

ALBIZZIE
28-02-2005, 10:50
un'annotazione.
io emre non l'avrei fatto entrare, visto che si era sullo 0-0 e a noi un pareggio non sarebbe servito avrei preferito l'ombra di adriano, ma tant'è.

ad ogni caso, sul gol, è vero che il turco è rientrato per ultimo, ma il culo di kakà era tenuto in gioco da zanetti. quindi anche se emre fosse stato sveglio quanto la circostanza richiedeva, non è detto che il guardialinee avrebbe ritenuto crespo influente (:asd: ) sull'azione del gol.

Meth
28-02-2005, 10:55
ribadisco che non è facile creare occasioni quando hai una squadra intera che difende (non solo Mandini-Nesta)...
nel 1° tempo Cafu e kaladze si sono spinti fino alla 3/4 una sola volta a testa :rolleyes: ....
con Serginho dentro speravo di poter assistere ad una partita quantomeno decente, + per le caratteristiche del brasiliano che per una effettiva volontà di giocarsi la partita...
P.S. Veron si era fatto male, non sostituirlo al momento significava giocare per qualche minuto in 10 o quasi :)

ALBIZZIE
28-02-2005, 10:59

non sei ancora guarito completamente dalla serite, eh?

Meth
28-02-2005, 11:07
per il bene di chi apprezza il calcio giocato mi auguro di no..
anche perchè il loro pieno organico significa solo Sceva in + ;)..
ma se non ricordo male lui c'era contro il Barcellona, eppure l'attegiamento è stato lo stesso :asd:

j.s
28-02-2005, 11:07
non sei ancora guarito completamente dalla serite, eh?

No devo dirti che la mia serite era dovuta a una convinzione interna e fondamentalmente alla legge di Murphy dovevamo perdere e così è stato

Ma adesso Orgoglio Bauscia a Mille e sinceramente Calpesteremo a dovere chi ci capiterà di fronte;)

27a Domenica 6 Marzo 2005 15:00 INTER-LECCE
28a Sabato 12 Marzo 2005 20:30 LAZIO-INTER

Possiamo anche perderle tutte e due

L'obiettivo è il PORTO:grrr:

Amu_rg550
28-02-2005, 11:12
No devo dirti che la mia serite era dovuta a una convinzione interna e fondamentalmente alla legge di Murphy dovevamo perdere e così è stato

Ma adesso Orgoglio Bauscia a Mille e sinceramente Calpesteremo a dovere chi ci capiterà di fronte;)

27a Domenica 6 Marzo 2005 15:00 INTER-LECCE
28a Sabato 12 Marzo 2005 20:30 LAZIO-INTER

Possiamo anche perderle tutte e due

L'obiettivo è il PORTO:grrr:

pensa che che fino a ieri avevo più fiducia nel campionato che nella cl :asd:
e comunque, non so se tra le 2 di testa mi ritrovi alla fine a tifare milan e non juve: lasciamolo vincere a quest'ultimi lo scudetto, tanto poi gliene tolgono un numero compreso tra 25 e 26 per doping :angel:

ovviamente scherzo, ma la scelta è ardua....

ALBIZZIE
28-02-2005, 11:18
pensa che che fino a ieri avevo più fiducia nel campionato che nella cl :asd:
e comunque, non so se tra le 2 di testa mi ritrovi alla fine a tifare milan e non juve: lasciamolo vincere a quest'ultimi lo scudetto, tanto poi gliene tolgono un numero compreso tra 25 e 26 per doping :angel:

ovviamente scherzo, ma la scelta è ardua....
pensa che finora mi riesce di essere ottimista solo sulla coppa italia.

campionato finito da un pezzo, CL perchè no? ma visto che con 'quel' Porto abbiamo preso un gol da pirli come quello di ieri, come con la lazio, come con l'udinese, non vedo perchè non continuare così.

tra la rubentus e il milass sarà un bel dilemma.

p.s. la fattura di DeboraH la puoi tenere tu, tanto io non scarico l'IVA.

marcopaia1
28-02-2005, 11:31
PORCA VACCA

Quando ho visto Dida che volala a parare quel tiro di Veron sotto l'incrocio, mi sono inginocchiato davanti alla balaustra dietro la porta dov'era Dida e a momenti gli tiro la balaustra, come cavolo è riuscito ad arrivare a pararla!?!

j.s
28-02-2005, 11:38
Honorato Campos
EDERSON

Milieu
Né le 13/01/1986 à Parapua
Nationalité Brésilienne
Taille : 181 cm - Poids : 74 kg
A Nice depuis janvier 2005
Fin du contrat en juin 2005

Preparatevi ma sul serio questo è un campioncino e ci sarà utile da matti;)

Everyman
28-02-2005, 11:43

campionato finito da un pezzo, CL perchè no?

Perche' li' ci sono squadre con due maroni cosi'...
:)

Amu_rg550
28-02-2005, 11:55
Honorato Campos
EDERSON

Milieu
Nationalité Brésilienne

nn ho capito dai post precedenti: ma l'abbiamo preso? :wtf: :stordita:

j.s
28-02-2005, 11:56
http://utenti.lycos.it/jst/27-ederson.avi

E poi commentate secondo me da paura:O

P.s

Tasto dx salva oggetto con nome;)

j.s
28-02-2005, 11:57
nn ho capito dai post precedenti: ma l'abbiamo preso? :wtf: :stordita:

L'abbiamo parcheggiato a Gennaio da Loro.....infatti guarda le date del contratto:D

Fai un bel tasto dx e salva oggetto con nome dal link che ho messo........poi voglio un commento ;)

Amu_rg550
28-02-2005, 12:12
L'abbiamo parcheggiato a Gennaio da Loro.....infatti guarda le date del contratto:D

Fai un bel tasto dx e salva oggetto con nome dal link che ho messo........poi voglio un commento ;)

'cazzozza :eek:
19 anni, promette bene.
ci vuole personalità per fare un tiro così.

comunque cercando in rete c'è chi dice che lo abbiamo gioà pagato 5mln di € e chi sostiene che c'è un'opzione e basta.
trequartista puro vero?

j.s
28-02-2005, 12:16
'cazzozza :eek:
19 anni, promette bene.
ci vuole personalità per fare un tiro così.

comunque cercando in rete c'è chi dice che lo abbiamo gioà pagato 5mln di € e chi sostiene che c'è un'opzione e basta.
trequartista puro vero?

Il contratto gli scade a giugno è girato in prestito

E' considerato il nuovo kakà

Ovvio che si dica che abbiamo solo opzione...( ma è nostro:D )

Ma questo è un trequartista puro e una base per il futuro:eek:

Ser21
28-02-2005, 12:33
Abbiamo perso ma abbiamo giocato bene,a fine partita i ragazzi sono usciti tra gli applausi.Peccato,ci rifaremo.
Unica pecca,non aver schierato dall'inizio Adriano.Un fenomeno come quello non può stare in panca.

Allora io la penso così

Gli striscioni per sfottere loro secondo me sono inutili e non portano da nessuna parte cosa ho visto un gladiatore con in mano una sciarpa........a me personalmente non è piaciuto

Quello del milan non l'hanno inquadrato e non l'ho visto e mi spiace

Cosa farei io semplicemente il simbolo di milano con i nostri colori

Quelli del milan secondo me sono semplici e belli......ho in mente quello contro la juve in coppa campioni e quello contro di noi l'urlo di Munch

Non so secondo me sono fatti meglio.........i nostri mega teli su sfondo verdino non mi piacciono

Sono mie considerazioni personali..........pienamente non condivisibili ma io dico quello che penso;)
Evito di incazzarmi perchè non avrebbe senso..cmq ti prego:

1.Guarda bene la coreogragia e poi giudicala.
2.Sai quante volte abbiamo fatto il simbolo di Milano oppure il simbolo dell'Inter?Ogni volta c'era gente che diceva di fare qualcosa di alternativo.

Io non sopporto chi critica senza sapere ciò di cui parla.Le coreografie del MILAN sono pagate dalla società,non per niente ad ogni cazzo di derby hanno coreografie a 19 anelli dipinti da giotto.Noi le dobbiamo autofinanziare perchè la nostra società di ***** non vuole pagare per supportare la nord e le sue coreografie.Avete idea di quanto costi fare 3 teli come quelli di ieri sera?Avete idea degli sbattimenti?
Cazzo sempre a criticare (non te in particolare ma anche altre persone) e a dire che la SUD sia magica etc..etc..etc..
Noi non vinciamo una minchia da 16 anni,perdiamo derby su derby su derby su derby su derby su derby...loro vincono scudetti,champions etc..Hanno mille spunti per cui sfotterci a vita,noi a cosa dovremmo attaccarci?Infatti ogni volta facciamo coreografie auto-esaltanti (Milano siamo noi,il biscione).Per una volta che tiriamo fuori una coreografia ORIGINALE e ad effetto tutti che spalano merda...solo xchè la nord è una merda per le coreografie e la sud è DIO...ma BASTA!

E per tutti i milanisti,manco vi calcolo,siete talmenti piccoli ed insignificanti che nn contate niente...come disse il mitico alberto sordi: "Io sono Io e voi non siete un CAZZO!"

MILANO SIAMO NOI SEMPRE E COMUNQUE!

badedas
28-02-2005, 12:36
questa nn l'ho capita?:confused:
Adesso l'hai capita?

j.s
28-02-2005, 12:38
Abbiamo perso ma abbiamo giocato bene,a fine partita i ragazzi

E per tutti i milanisti,manco vi calcolo,siete talmenti piccoli ed insignificanti che nn contate niente...come disse il mitico alberto sordi: "Io sono Io e voi non siete un CAZZO!"

Ehi non ti arrabbiare........Ser io ti capisco e ti ho già detto che ti ammiro

Ma nn saltare al collo appena leggi qualcosa che non ti piace........io ho espresso una opinione personale e opinabile

Non posso giudicare è vero perchè non so quello che c'è dietro ma posso giudicare dando il mio parere per quello che penso.......anche se è sbagliato ma è un mio pensiero

A me la coreografia non è piaciuta mentre mi è piaciuto il tifo stavolta si;)

Ser concordo infine con:

Ser21
28-02-2005, 12:43
Comunque io dico solo una cosa...sono 16 anni che non vinciamo un beneamato cazzo..il milan ha vinto DI TUTTO negli anni....
Se solo riuscissimo a vincere qualcosa faremmo esplodere lo stadio.Sono 7 anni che non vinciamo un derby eppure ieri eravamo 70.000 interisti ad urlare a squarcia gola A FINE PARTITA NONOSTANTE LA SCONFITTA ARRIVATA IN QUEL MODO!
Ulteriore prova di superiorità dei tifosi interisti rispetto ai rossoneri.
Loro vinceranno pure ma in quanto a tifosi non c'è proprio paragone,ed è per questo che dico ancora una volta:

CONTRO TUTTO E TUTTI,MILANO SIAMO NOI SEMPRE E COMUNQUE!

badedas
28-02-2005, 12:43
Originariamente inviato da gialex
Un Milan senza Scheva, è un Milan che fa meno paura.

badedas
28-02-2005, 12:47
Loro vinceranno pure
E, soprattutto, non lasciamo cadere le scenografie!

E, inoltre, non esponiamo striscioni illeggibili e/o privi di significato.

Come:

Il balordo col suo maiale va in trasferta solo per mangiare

Non basta Einstein per capirla!

ronaldovieri
28-02-2005, 12:49
prima o poi si dovra stancar di parlare da solo

Ser21
28-02-2005, 12:51
c'è gente che parla veramente a vanvera e senza usare il cervello...

j.s
28-02-2005, 12:56
...

L'hai visto l'ultimo post della pagina precedente

Scaricati il video e commentalo

Cosa ne pensi???

Per me ha una personalità incredibile;)

j.s
28-02-2005, 13:04
Inter, Moratti ha scelto: per il futuro vuole Edu e Kompany

L'Inter e' al lavoro per rafforzare la difesa. Dopo aver messo una seria ipoteca su Luisao, la societa' nerazzurra sta definendo la trattativa con il belga Kompany. Il 18enne dell'Anderlecht non e' una novita', ma sembra proprio che patron Moratti stia accelerando i tempi per chiudere l'operazione quanto prima. La prossima settimana e' in programma a Bruxelles un incontro con i dirigenti del club belga: potrebbe essere quello decisivo. Intanto, sul fronte delle partenze (scontata la cessione di Gamarra) sarebbe gia' pronto con le valige Emre: il turco andrebbe all'Arsenal, e proprio dai Gunners potrebbe percorrere il tragitto inverso il centrocampista brasiliano Edu. (Controcampo)

Edu

It's been a memorable 12 months for Edu.

A fringe player at the start of last season, he forced his way into the first team and struck up a productive partnership with Patrick Vieira.

Edu's passing ability and vision has had an increasing influence on Arsenal's play and, along with Kolo Toure, he is probably the Club's most improved performer.

Edu's happy knack of scoring crucial goals also continues. He grabbed the winner at Stamford Bridge in February and struck twice at Celta Vigo three days later.

Edu's fine form earned him his first call-up to the Brazil side. He went on to play a significant part as Brazil won the Copa America in Peru in July.

energy84
28-02-2005, 13:06
ho appena visto la prodezza di ederson.....

:sbavvv:

che dire tecnica e fantasia da vendere... !

j.s
28-02-2005, 13:09
ho appena visto la prodezza di ederson.....

:sbavvv:

che dire tecnica e fantasia da vendere... !

Io ho già la bava alla bocca

Non vedo l'ora di vederlo con la nostra maglia

e questo ha solo 19 anni.........

Dopo tante bufale forse qualcosa di concreto........un giocatore che ci servirebbe anche adesso:(

Cmq un buon viatico per il futuro:)

energy84
28-02-2005, 13:11
ti posso dire che ho visto kompany giocare in coppa campioni e in campinato alcune partite ed e' semplicemente devastante nonostante l'anderlecht abbia perso tutte le partite lui reggeva da solo il suo reparto e impostava quando poteva...

ha personalita',coraggio,velocita',fisico,colpo di testa e trova spesso il gol nonostante sia un centrale di difesa ma con capacità tecniche buone se non ottime...

spero da sempre che l'inter lo prenda ma la cosa che veramente fa paura di kompany se lo vedi giocare e' che mai ti passerebbe per la mente ke ha solo 18 anni :eek:

speriamo in bene :sperem: :sperem: :sperem:

j.s
28-02-2005, 13:16
ti posso dire che ho visto kompany giocare in coppa campioni e in

speriamo in bene :sperem: :sperem: :sperem:

Guarda io spero che arrivino davvero e anchio su Kompany investirei

Certo che Kompany....Luizao...Ederson ottimi acquisti e prospettive per il futuro enormi ma ci daranno contro dicendo che sono giovani e inesperti e bla bla bla

Ma stavolta io sono felice di queste scelte speriamo davvero

Cmq la squadra di oggi deve Vincere Qualcosa e allora l'inserimento di questi sarà più semplice;)

energy84
28-02-2005, 13:20
speravo che lo prendevano a gennaio lasciandolo li fino a giugno ma invece niente....

credo cmq si concluda in estate...ma poi la difesa come sarebbe ?

Zanetti-------Luisao-------Kompany-------Cordoba
(Materazzi)

ma non dimentichiamoci di Falcone che si puo' prendere a parametro 0...anche lui quest'anno sta dimostrando ottime cose...

Ser21
28-02-2005, 13:24
Io di mercato non ho proprio voglia di parlare...

energy84
28-02-2005, 13:25

infatti ser hai ragione !

ma e' un modo come un altro per distrarsi un pò ;)

Ser21
28-02-2005, 13:27

Sono teso come una corda per troppi motivi...cazzo ho voglia di spaccare tutto...minchia che nervoso che ho addosso...

j.s
28-02-2005, 13:29

Confermo il mercato è solo un'illusione

Ma Ser io ho bisogno di sapere cosa ne pensi di ederson che invece potrebbe essere una bella certezza:p

Ser comunque come già detto concentrati sul Porto e a testa bassa lavoro lavoro e lavoro:grrr:

e ripeto mi auguro anche una bella rivincita in Coppa:grrr:

Mi prudono già le mani e la Gola:O

energy84
28-02-2005, 13:31
Sono teso come una corda per troppi motivi...cazzo ho voglia di spaccare tutto...minchia che nervoso che ho addosso...

guarda ti capisco...anche io ho un po' di problemucci e dopo la partita di ieri ti dico solo che mi so messo a fa allenamento con il sacco da boxe per 30 minuti :boxe: :boxe: :boxe:

ma alla fine stamattina stavo a testa alta ripensando al deby e questo mi ha consolato un po' seno stamattina avevo voglia di

:bsod:

Amu_rg550
28-02-2005, 13:33

che ne dici di guardarti questo bel gol di robben lanciato da lampard (credo)? :fiufiu: :Perfido:

http://www.sevan.footballclips.net/England/Premier%20League/Blackburn%20VS%20Chelsea/0%20-%201%20Robben.wmv

j.s
28-02-2005, 13:33

Io avevo adottato la tattica del "low profile" della "serite" come definita da Albizzie.......ho cercato di essere scaramantico.....ma è finita come pensavo

E devo dirti mi rode sono incazzato ma sono sicuro che questa sconfitta è propedeutica a una vittoria Colossale

E ci godremo dei festeggiamenti da paura e vedrai che soddisfazione che avremo

E tanta gente qui sarà molto triste per questo

E' il momento di crederci ancora di più ;)

ronaldovieri
28-02-2005, 13:34

io volevo spaccare il milanista che aa mia insaputa è venuto a vedere la partita a casa mia:mad:

Amu_rg550
28-02-2005, 13:35
ho trovato questo bel posto dove chiedere e scaricare gol di campionati italiani ed europei.

http://www.soccerpulse.com/forum/lofiversion/index.php/f94-0.html

dateci un'occhiata, merita ;)

energy84
28-02-2005, 13:39
[Tifo mode on]

NERAZZURRO è il colore che amiamo
NERAZZURRO sei tutto per noi

a San siro in Italia e in Europa..

sei la FEDE di noi tuoi ultrà

lalalalalalalala lalalalalallaalala

[Tifo mode off]

ronaldovieri
28-02-2005, 13:43
ma perchè non ci ridanno ancora i post che ad alcuni hanno tolto?:mad:

Meth
28-02-2005, 13:47
Honorato Campos
EDERSON

Milieu
Nationalité Brésilienne

lol honorato :D
cmq quel nome l'ho già letto e si parlava dell'Inter...l'abbiamo già preso???
che ruolo?
aspetta fammi indovinare,punta :muro:

Meth
28-02-2005, 13:51
Il contratto gli scade a giugno è girato in prestito

E' considerato il nuovo kakà

non è un bell'augurio allora :|
avessi detto Ronaldinho o Robinho :)

j.s
28-02-2005, 13:54
non è un bell'augurio allora :|
avessi detto Ronaldinho o Robinho :)

scemo:p

j.s
28-02-2005, 13:58
ma perchè non ci ridanno ancora i post che ad alcuni hanno tolto?:mad:

Me lo chiedo anchio

Mi sento un poppante:cry:

Meth
28-02-2005, 13:59
visto il gol ma è un pò poco :)
avrei preferito vedere anche una semplice azione per vedere come si muove etc...

ronaldovieri
28-02-2005, 14:01
Me lo chiedo anchio

Mi sento un poppante:cry:

oh 800 post buttati al vento:cry:

j.s
28-02-2005, 14:01
visto il gol ma è un pò poco :)
avrei preferito vedere anche una semplice azione per vedere come si muove etc...

E adess chi sono mica faccio il talent scout:O

già tanto che ho trovato il video del Gol

cmq sul sito del nizza un altro paio di filmati ci sono:p

Interessante il fatto che dall'altra parte giocavano Kallon e Saviola:eek:

Meth
28-02-2005, 14:03
ho trovato questo bel posto dove chiedere e scaricare gol di campionati italiani ed europei.

http://www.soccerpulse.com/forum/lofiversion/index.php/f94-0.html

dateci un'occhiata, merita ;)
ottimo link, grazie Amu

Meth
28-02-2005, 14:12
E adess chi sono mica faccio il talent scout:O

già tanto che ho trovato il video del Gol

cmq sul sito del nizza un altro paio di filmati ci sono:p

Interessante il fatto che dall'altra parte giocavano Kallon e Saviola:eek:
non era una critica, ci mancherebbe ! :D
solo che mi avete incuriosito :)
eppoi vedere i veri brasiliani (capisc a me :asd: ) giocare a pallone è sempre uno spettacolo

Ser21
28-02-2005, 14:47
Questo brasiliano bisognerebbe valutarlo meglio 1 gol non basta,seppur bellissimo.
Robben è un fenomeno,così come Lampard.Sono intoccabili,peccato.

Ser21
28-02-2005, 15:06
Ho senito le dichiarazioni di facchetti : "Non si può parlare di sfortuna in una stagione intera".Moratti è andato via dallo stadio incazzato come una biscia...
Va bene perdere il derby,va bene subire gli sfottò milanisti al baretto che se la godono grazie al patto di non belligeranza (quando cesserà di esistere,prima o poi accadrà,voglio proprio ridere...) va bene la sfiga di una gara,va bene sbattersi come degli stronzi x una coreografia studpenda e poi beccarsi degli incompententi,va bene prenderla sempre nel culo ogni anno con speranze e sogni...MA SENTIRE LA DIRIGENZA CHE SI LAMENTA!!!!!:mad:
Cazzo ma siamo pazzi?Ha ragione Vieri a dire che li appenderebbe tutti al muro!Fine partita siamo i 70.000 interisti delusi come dei poveri stronzi a cantare per la squadra e ad urlare tutto il nostro amore per la squadra e per i ragazzi e per lo staff(TUTTI IN MODO INCONDIZIONATO),nonostante l'ennesima stagione buttata nel cesso E COSA DEVO SENTIR DIRE?Facchetti che si lamenta con Mancini e Moratti che scappa via incazzato?EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?Ho capito bene?MORATTI E FACCHETTI INCAZZATI CON LA SQUADRA???????????????????Ma io veramente nn so più cosa pensare di questa dirigenza di falliti cronici,di questi personaggi dannosi per l'inter,di queste persone che per 10 anni ci hanno inflitto sofferenze di ogni tipo..CAZZO PER UNA FOTTUTTA STAGIONE DI TRANSIZIONE che può benissimo andare male,ci sta e noi tifosi ne siamo consapevoli,si mettono a dire quello che ha rilasciato Facchetti?
Non ho parole,il mio odio verso Moratti,Facchetit e tutta la dirigenza è oramai arrivata ad un punto tale da combaciare per quella degli Juventini e Milanisti!Dirigenza infame lascia lavorare Mancini e la squadra in pace,non si meritano questa merda che gli state gettando addosso!Ma dove sono finite le parole di inizio anno ("Sarà un anno di transizioni,di esperimenti,ma in ogni caso dobbiamo sostenere la squadra e giudicare dall'anno prossimo").La vera verogna di Milano siete voi FINTI INTERISTI CHE VI ATTEGGIATE DA DIRIGENTI!

VI ODIO!:mad:

j.s
28-02-2005, 15:40
Ci sono vittorie che non hanno nulla a che vedere con il tabellino, con i marcatori e con la classifica. Sono le vittorie in cui Milano gioca sempre in casa e in cui vince sempre. Milano è una città che anticipa e precorre i tempi. In tutto ciò che si produce e in tutto ciò che fa tendenza. La speranza allora è che Milano e il suo derby divengano contagiosi. Se l’ intero mondo del calcio decidesse di assomigliare al clima che si respira a Milano prima, durante e dopo il derby, farebbe una cosa buona e giusta. Visto che certamente fanno cultura sportiva con questo atteggiamento, c’è da augurarsi che i tifosi del Milan e dell’Inter facciano anche giurisprudenza, che siano da esempio, che facciano scattare il desiderio di essere imitati.
Rossoneri e nerazzurri, impeccabili anche ieri sera. Lo sottolinea Adriano Galliani, Vicepresidente rossonero e grande tifoso del Milan e del calcio che osserva: "Quando c’è il derby, a Milano non vola da tempo immemorabile neanche uno schiaffo". Ma c’è dell’altro, c’è di più, come conferma Galliani: "I tifosi milanisti e interisti vanno allo stadio assieme, si prendono amabilmente in giro a seconda di quello che accade in campo e soprattutto si rispettano. Credo che l’unicità di Milano meriti un plauso. Il nostro derby è un fatto di tradizione e di civiltà. Nonostante la tensione di queste partite che sono sempre ad alto livello, non a caso le due squadre sono sempre e comunque da Champions League e costantemente alla ricerca di grandi obiettivi, a San Siro durante la stracittadina vincono le coreografie, i buoni comportamenti, l’equilibrio, mai volgarità eccessive, mai i soliti noti problemi di ordine pubblico. E questo accade sia quando gioca in casa l’Inter, sia quando ad organizzare è il Milan. Complimenti, Milano".
Una città divisa dalle fedi ma unita, solidale, nei comportamenti. E’ quella disegnata e proposta alla sterminata platea televisiva (un miliardo di telespettatori sintonizzati su Inter-Milan) dalla partita di ieri sera decisa dal gol di Kakà ma consacrata da una cornice che non mortifica mai l’ evento, ma al contrario lo esalta e lo valorizza. Il derby di Milano ha fornito ancora una volta un formidabile assist a tutte le città e a tutti gli stadi italiani, la speranza adesso è di trovare, come si dice oggi nel calcio, tanti finalizzatori.

Ser21
28-02-2005, 15:44
Ci sono vittorie che non hanno nulla a che vedere con il tabellino, con i marcatori e con la classifica. Sono le vittorie in cui Milano gioca sempre in casa e in cui vince sempre. Milano è una città che anticipa e precorre i tempi. In tutto ciò che si produce e in tutto ciò che fa tendenza. La speranza allora è che Milano e il suo derby divengano contagiosi. Se l’ intero mondo del calcio decidesse di assomigliare al clima che si respira a Milano prima, durante e dopo il derby, farebbe una cosa buona e giusta. Visto che certamente fanno cultura sportiva con questo atteggiamento, c’è da augurarsi che i tifosi del Milan e dell’Inter facciano anche giurisprudenza, che siano da esempio, che facciano scattare il desiderio di essere imitati.
Rossoneri e nerazzurri, impeccabili anche ieri sera. Lo sottolinea Adriano Galliani, Vicepresidente rossonero e grande tifoso del Milan e del calcio che osserva: "Quando c’è il derby, a Milano non vola da tempo immemorabile neanche uno schiaffo". Ma c’è dell’altro, c’è di più, come conferma Galliani: "I tifosi milanisti e interisti vanno allo stadio assieme, si prendono amabilmente in giro a seconda di quello che accade in campo e soprattutto si rispettano. Credo che l’unicità di Milano meriti un plauso. Il nostro derby è un fatto di tradizione e di civiltà. Nonostante la tensione di queste partite che sono sempre ad alto livello, non a caso le due squadre sono sempre e comunque da Champions League e costantemente alla ricerca di grandi obiettivi, a San Siro durante la stracittadina vincono le coreografie, i buoni comportamenti, l’equilibrio, mai volgarità eccessive, mai i soliti noti problemi di ordine pubblico. E questo accade sia quando gioca in casa l’Inter, sia quando ad organizzare è il Milan. Complimenti, Milano".
Una città divisa dalle fedi ma unita, solidale, nei comportamenti. E’ quella disegnata e proposta alla sterminata platea televisiva (un miliardo di telespettatori sintonizzati su Inter-Milan) dalla partita di ieri sera decisa dal gol di Kakà ma consacrata da una cornice che non mortifica mai l’ evento, ma al contrario lo esalta e lo valorizza. Il derby di Milano ha fornito ancora una volta un formidabile assist a tutte le città e a tutti gli stadi italiani, la speranza adesso è di trovare, come si dice oggi nel calcio, tanti finalizzatori.
Fino a quando non si rompe il patto di non belligeranza...

j.s
28-02-2005, 15:47

Smettila di fare lo stupidello:p

Ser lo sai che questo non è giusto........non è giusto per la gente di Milano non è giusto per gli interisti

Bisogna essere signori e gentleman

Per favore non dimenticarlo ;)

j.s
28-02-2005, 15:48
Ottavi di finale - Giornata 7

22/02/2005
Real Madrid 1-0 Juventus
Liverpool 3-1 Leverkusen
PSV 1-0 Monaco
Bayern 3-1 Arsenal
23/02/2005
Porto 1-1 Internazionale
Barcelona 2-1 Chelsea
Man. United 0-1 Milan
Bremen 0-3 Lyon

P.s

Rube
Liverpool
Monaco
Bayer
NOI
chelsea
Bilan
Lione

Ser21
28-02-2005, 15:53
Smettila di fare lo stupidello:p

Ser lo sai che questo non è giusto........non è giusto per la gente di Milano non è giusto per gli interisti

Bisogna essere signori e gentleman

Per favore non dimenticarlo ;)
guarda che non ho detto di augurarmi che si rompa..ho solo fatto una costatazione che chiunque avrebbe potuto fare..

ALBIZZIE
28-02-2005, 16:00
spiega pure a li burini, va.

Ser21
28-02-2005, 16:07
spiega pure a li burini, va.
Non ho capito bene il senso della tua frase :p

Intendi,spiega cosa sia il patto di non belligeranza?

ALBIZZIE
28-02-2005, 16:12

Intendi,spiega cosa sia il patto di non belligeranza?
vedi che se ti impegni, ci puoi arrivare pure tu? :p

Cibulo
28-02-2005, 16:18
:D vai ser, sbranalo :D

ops, scusa, ti avevo scambiato per Hopisciatoinstradagiustoieiri :O :D

ALBIZZIE
28-02-2005, 16:19
:D vai ser, sbranalo :D

ops, scusa, ti avevo scambiato per Hopisciatoinstradagiustoieiri :O :D
ciao, cibu.

hai qualche link interessante da suggerirmi? :asd:

Ser21
28-02-2005, 16:19
Ok ;)

Il patto di non belligeranza esiste dal 1981 e consiste nella pacifica convivenza tra le due tifoserie di Milano.Prima di quel "trattato" in città si verificavano accoltellamenti a sorpreso o pestaggi organizzati in qualunque giorno dell'anno ed a qualunque ora o luogo.Era il farwest per quanto riguardava la convivenza calcistica.Peggio del clima che si respire a Roma o a Napoli prima dei derby...Addirittura prima del Mundialito ci scappò il morto (Interista) con conseguente guerriglia per svariate ore in Duomo tra polizia,interisti e milanisti.A fine gioranta ci fu un bilancio tremedo con camionetti,macchine negozi bruciati.Decine di feriti tra polizia,carabinieri,finanzieri,interisti e Milanisti.Due settimane dopo Prefetto-Rappresentate curva Nord e Sud-si riunirono e deciso che MAI PIU' ci sarebbero state rappresaglie contro i tifosi.Il trattato ci mise qualche settimana per entrare nella mente dei più estremi ma da quel famoso 1981 ad oggi 2005 non si sono MAI VERIFICATI SCONTRI O RAPPRESAGLIE DI ALCUN TIPO TRA LE DUE TIFOSERIE.E' l'unico patto AL MONDO tra tifoserie di una stessa città.

Spero di essere stato chiaro.

Meth
28-02-2005, 16:21
Robben è un fenomeno,così come Lampard.Sono intoccabili,peccato.
eppure sono convinto che se si muovesse Moratti in persona potremmo prendere una di queste ali intoccabili...l'unico che considero invendibile è C. Ronaldo, per Robben dipende...magari il suo presidente s'innamora di un altro paio di giocatori e decide di cederlo, chi può dirlo :D
eppoi c'è sempre Vicente...

Ser21
28-02-2005, 16:23
Ok ;)

Il patto di non belligeranza esiste dal 1981 e consiste nella pacifica convivenza tra le due tifoserie di Milano.Prima di quel "trattato" in città si verificavano accoltellamenti a sorpreso o pestaggi organizzati in qualunque giorno dell'anno ed a qualunque ora o luogo.Era il farwest per quanto riguardava la convivenza calcistica.Peggio del clima che si respire a Roma o a Napoli prima dei derby...Addirittura prima del Mundialito ci scappò il morto (Interista) con conseguente guerriglia per svariate ore in Duomo tra polizia,interisti e milanisti.A fine gioranta ci fu un bilancio tremedo con camionetti,macchine negozi bruciati.Decine di feriti tra polizia,carabinieri,finanzieri,interisti e Milanisti.Due settimane dopo Prefetto-Rappresentate curva Nord e Sud-si riunirono e deciso che MAI PIU' ci sarebbero state rappresaglie contro i tifosi.Il trattato ci mise qualche settimana per entrare nella mente dei più estremi ma da quel famoso 1981 ad oggi 2005 non si sono MAI VERIFICATI SCONTRI O RAPPRESAGLIE DI ALCUN TIPO TRA LE DUE TIFOSERIE.E' l'unico patto AL MONDO tra tifoserie di una stessa città.

Spero di essere stato chiaro.
Io frequento gli stadi da "poco tempo" il primo derby lo vidi nel 1989 (ero piccolissimo e ricordo poco o niente).Ma da anni si dice che ogni anno il patto debba spezzarsi (guarda caso sempre prima o dopo i derby) ma poi tutto rimane così com'è.Bene,quest'anno ho la netta sensazione,sicuramenti mi sbaglio,che qualcosa stia cambiando,troppe persone hanno "piasciato fuori dal vaso"in maniera reiterata...
Gia ieri a san siro ho visto una scena assurda,in 2 rosso ed in 2 arancio degli interisti si sn pestati con dei milanisti,ovviamente niente di grave me è indicativo il fatto che in 10 anni,caso vuole,che io nn abbia mai assistito a fatti del genere..

j.s
28-02-2005, 16:35
FACCHETTI: "PIENA FIDUCIA IN MANCINI"
Lunedì, 28 Febbraio 2005 16:53:20
MILANO - Il presidente Giacinto Facchetti ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti nella sede dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni:

A proposito della partita di ieri sera, si è fatto accenno alla sfortuna…
“Già in altre occasioni ho ripetuto che mi dà fastidio quando sento parlare di fortuna o sfortuna. Nelle cose che dipendono da noi la sfortuna non c’entra. Tanto più i nostri giocatori pensano che dipende da loro la possibilità di modificare le situazioni sfavorevoli, tanto migliori saranno i risultati”.

Chi si è arrabbiato di più tra lei e Moratti quando avete saputo che Adriano non avrebbe giocato?
“Noi vediamo la formazione che Mancini vuole schierare, ma non abbiamo mai commentato in alcun modo. Accettiamo tranquillamente le sue decisioni, perché è giusto che la responsabilità delle scelte sia solo del tecnico. Al massimo possiamo essere non contenti di un risultato negativo”.

Secondo lei era condivisibile la scelta di tenere fuori Adriano?
“Lui ha la visione della situazione dei giocatori per tutta la settimana. Quando hai una rosa così ampia, con tanti campioni soprattutto in attacco, qualsiasi giocatore si decida di lasciar fuori, si rischia di sbagliare. Tutti vorrebbero giocare. Non ho mai visto un giocatore contento di andare in panchina o in tribuna”.

Vi aspettavate qualcosa di più da Mancini, in questa sua prima stagione?
“No, abbiamo sempre detto che nella prima metà della stagione, il tecnico, avesse la necessità di valutare i giocatori a disposizione. Nella fase intermedia, la squadra ha tenuto un passo da record. Ora è venuta questa sconfitta, che essendo capitata contro il Milan , da più fastidio. Dobbiamo riprenderci immediatamente perché abbiamo l’obiettivo del terzo posto in campionato e quello della Champions League che è molto importante. Per raggiungere questi traguardi sarà necessario lavorare duramente, credere ed avere fiducia”.

Discorso scudetto definitivamente accantonato?
“Sinceramente credo che quattordici punti di distacco siano troppi. Abbiamo avuto la possibilità di avvicinarci al Milan , ma dopo la sconfitta di ieri credo che l’unico obiettivo in campionato sia il terzo posto”.

Non sarebbe stato meglio presentarsi ai tifosi dicendo che si stava progettando una squadra per vincere, ma non immediatamente.
“No, perché ha senso dire che hai un progetto di vittoria nell’arco di due o tre anni se hai una squadra con tutti giocatori giovani, mentre noi abbiamo anche calciatori meno giovani e con esperienza. Se si inizia una stagione dicendo che l’obiettivo è quello di vincere dopo tre anni, credo sia difficile vincere prima”.

Quando è entrato in campo Adriano è parso un po’ avvilito.
“Credo sia normale che quando un giocatore entra in campo negli ultimi minuti non sia contento”.

Obiettivamente, ieri, la partita l’ha fatta l’Inter.
“L’ho detto anche ieri sera che la partita avrebbe dovuto terminare in pareggio. Dal derby dobbiamo trarre la convinzione di essere alla pari del Milan . Purtroppo ci sono quelle dodici, tredici partite iniziali che ci hanno allontanato in classifica”.

Dopo il gol del Milan non si è vista la reazione veemente che in altre occasioni ha permesso di ribaltare risultati sfavorevoli.
“Credo sia solo un’impressione. In campo si è visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre e bisogna tenere conto che davanti si aveva una formazione come il Milan ”.

Le difese sono state protagoniste. Ma quanto è stato merito delle difese e quanto demerito dei rispettivi attacchi?
“Difficile dirlo come sempre la verità sta nel mezzo”.

Come ha detto prima, l’Inter ha una rosa tale da poter vincere immediatamente. E’ corretto dire che si sta pagando l’inesperienza di Mancini alla sua prima stagione in un grande club?
“No, le uniche difficoltà che il tecnico può avere è nel fare le scelte perché ha molti giocatori d’alto livello e schierandone uno al posto di un altro, se poi il risultato non è positivo, sbaglia”.

L’Inter si apprestava a questa settimana decisiva, in grande stato di forma ed invece ha raccolto solo due pareggi e una sconfitta.
“Dobbiamo migliorare ancora e soprattutto essere più convinti nei momenti decisivi così come non lo siamo stati contro l’Udinese e il Porto . La squadra ha dimostrato di essere allo stesso livello delle due prime in classifica, purtroppo ci penalizzano le prime dodici partite. Bisogna mantenere la concentrazione fino al triplice fischio”.

E’ anche vero che Moratti ad Oporto aveva affermato che Adriano avrebbe giocato un grandissimo derby…Non è che la decisione di Mancini incrina un po’ i rapporti tra il giocatore e la Società
“No, siamo convinti che Adriano avrà tutto il tempo di disputare un eccellente finale di stagione. Siamo convinti delle sue qualità ed avrà modo di metterle in mostra”.

Non crede che tutte le recenti voci, e l’esclusione di Adriano in una partita così importante, rischino di incrinare il rapporto tra il brasiliano e la Società?
“Credo sia solo un momento dovuto al fatto che ieri non è entrato dal primo minuto. E’ comprensibile che sia amareggiato. Da parte della Società c’è la convinzione che il giocatore farà un grande finale di stagione, agli stessi livelli dei primi mesi. Non dimentichiamo che a causa della Coppa America, ha saltato completamente quella pausa estiva che consente di recuperare. Anche lo stiramento patito poco più di un mese fa può essere stato la causa di un abbassamento della sua condizione. Nessuna mette in dubbio le sue qualità, anzi siamo convinti che tornerà quanto prima l’ Adriano che tutti conosciamo”.

P.s

Non so cosa tu avessi letto o sentito;)

Ser21
28-02-2005, 16:40
FACCHETTI: "PIENA FIDUCIA IN MANCINI"
Lunedì, 28 Febbraio 2005 16:53:20
MILANO - Il presidente Giacinto Facchetti ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti nella sede dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni:

A proposito della partita di ieri sera, si è fatto accenno alla sfortuna…
“Già in altre occasioni ho ripetuto che mi dà fastidio quando sento parlare di fortuna o sfortuna. Nelle cose che dipendono da noi la sfortuna non c’entra. Tanto più i nostri giocatori pensano che dipende da loro la possibilità di modificare le situazioni sfavorevoli, tanto migliori saranno i risultati”.

Chi si è arrabbiato di più tra lei e Moratti quando avete saputo che Adriano non avrebbe giocato?
“Noi vediamo la formazione che Mancini vuole schierare, ma non abbiamo mai commentato in alcun modo. Accettiamo tranquillamente le sue decisioni, perché è giusto che la responsabilità delle scelte sia solo del tecnico. Al massimo possiamo essere non contenti di un risultato negativo”.

Secondo lei era condivisibile la scelta di tenere fuori Adriano?
“Lui ha la visione della situazione dei giocatori per tutta la settimana. Quando hai una rosa così ampia, con tanti campioni soprattutto in attacco, qualsiasi giocatore si decida di lasciar fuori, si rischia di sbagliare. Tutti vorrebbero giocare. Non ho mai visto un giocatore contento di andare in panchina o in tribuna”.

Vi aspettavate qualcosa di più da Mancini, in questa sua prima stagione?
“No, abbiamo sempre detto che nella prima metà della stagione, il tecnico, avesse la necessità di valutare i giocatori a disposizione. Nella fase intermedia, la squadra ha tenuto un passo da record. Ora è venuta questa sconfitta, che essendo capitata contro il Milan , da più fastidio. Dobbiamo riprenderci immediatamente perché abbiamo l’obiettivo del terzo posto in campionato e quello della Champions League che è molto importante. Per raggiungere questi traguardi sarà necessario lavorare duramente, credere ed avere fiducia”.

Discorso scudetto definitivamente accantonato?
“Sinceramente credo che quattordici punti di distacco siano troppi. Abbiamo avuto la possibilità di avvicinarci al Milan , ma dopo la sconfitta di ieri credo che l’unico obiettivo in campionato sia il terzo posto”.

Non sarebbe stato meglio presentarsi ai tifosi dicendo che si stava progettando una squadra per vincere, ma non immediatamente.
“No, perché ha senso dire che hai un progetto di vittoria nell’arco di due o tre anni se hai una squadra con tutti giocatori giovani, mentre noi abbiamo anche calciatori meno giovani e con esperienza. Se si inizia una stagione dicendo che l’obiettivo è quello di vincere dopo tre anni, credo sia difficile vincere prima”.

Quando è entrato in campo Adriano è parso un po’ avvilito.
“Credo sia normale che quando un giocatore entra in campo negli ultimi minuti non sia contento”.

Obiettivamente, ieri, la partita l’ha fatta l’Inter.
“L’ho detto anche ieri sera che la partita avrebbe dovuto terminare in pareggio. Dal derby dobbiamo trarre la convinzione di essere alla pari del Milan . Purtroppo ci sono quelle dodici, tredici partite iniziali che ci hanno allontanato in classifica”.

Dopo il gol del Milan non si è vista la reazione veemente che in altre occasioni ha permesso di ribaltare risultati sfavorevoli.
“Credo sia solo un’impressione. In campo si è visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre e bisogna tenere conto che davanti si aveva una formazione come il Milan ”.

Le difese sono state protagoniste. Ma quanto è stato merito delle difese e quanto demerito dei rispettivi attacchi?
“Difficile dirlo come sempre la verità sta nel mezzo”.

Come ha detto prima, l’Inter ha una rosa tale da poter vincere immediatamente. E’ corretto dire che si sta pagando l’inesperienza di Mancini alla sua prima stagione in un grande club?
“No, le uniche difficoltà che il tecnico può avere è nel fare le scelte perché ha molti giocatori d’alto livello e schierandone uno al posto di un altro, se poi il risultato non è positivo, sbaglia”.

L’Inter si apprestava a questa settimana decisiva, in grande stato di forma ed invece ha raccolto solo due pareggi e una sconfitta.
“Dobbiamo migliorare ancora e soprattutto essere più convinti nei momenti decisivi così come non lo siamo stati contro l’Udinese e il Porto . La squadra ha dimostrato di essere allo stesso livello delle due prime in classifica, purtroppo ci penalizzano le prime dodici partite. Bisogna mantenere la concentrazione fino al triplice fischio”.

E’ anche vero che Moratti ad Oporto aveva affermato che Adriano avrebbe giocato un grandissimo derby…Non è che la decisione di Mancini incrina un po’ i rapporti tra il giocatore e la Società
“No, siamo convinti che Adriano avrà tutto il tempo di disputare un eccellente finale di stagione. Siamo convinti delle sue qualità ed avrà modo di metterle in mostra”.

Non crede che tutte le recenti voci, e l’esclusione di Adriano in una partita così importante, rischino di incrinare il rapporto tra il brasiliano e la Società?
“Credo sia solo un momento dovuto al fatto che ieri non è entrato dal primo minuto. E’ comprensibile che sia amareggiato. Da parte della Società c’è la convinzione che il giocatore farà un grande finale di stagione, agli stessi livelli dei primi mesi. Non dimentichiamo che a causa della Coppa America, ha saltato completamente quella pausa estiva che consente di recuperare. Anche lo stiramento patito poco più di un mese fa può essere stato la causa di un abbassamento della sua condizione. Nessuna mette in dubbio le sue qualità, anzi siamo convinti che tornerà quanto prima l’ Adriano che tutti conosciamo”.

P.s

Non so cosa tu avessi letto o sentito;)

ho visto a telelombardia l'interivista a facchetti e il tentativo di interivistare moratti subito dopo la gara.Ovviamente poi facchetti si è subito corretto,mica scemo il Giacinto..

j.s
28-02-2005, 16:48
ho visto a telelombardia l'interivista a facchetti e il tentativo di interivistare moratti subito dopo la gara.Ovviamente poi facchetti si è subito corretto,mica scemo il Giacinto..

Daltronde viene pagato e se non facesse così non sarebbe dovè;)

A me la cosa che interessa è la fiducia in Mancini che è fondamentale e la fiducia e stima e il coccolamento di Adriano

Siamo nelle condizioni di avere due partite Lecce in casa e Lazio fuori che possono aiutarci a smaltire tossine e a fare gamba.......ma sopratutto a dare morale

Io spero che col Lecce consolidi il modulo e che Adriano si sblocchi

Il tutto in Vista di una grande partita col Porto è lì che si vedrà che MILANO siamo NOI;)

j.s
28-02-2005, 16:50
Anche se vivo nel dubbio e nell'attesa di vedere quella partita senza Cordoba e Favalli

io darei spazio nel mentre alle sceonde linee Davids e Recoba e vediamo cosa accade

Non mi è piaciuto per nulla Emre......lascia stare il 1° angolo e il gol ma nel secondo cosa diavolo faceva sul palo giocava con le stringhe è questo che mi ha fatto imbufalire con lui

e poi riposo a Stankovic:O

Everyman
28-02-2005, 16:55

Il tutto in Vista di una grande partita col Porto è lì che si vedrà che MILANO siamo NOI;)

:sbonk:
:rotfl:

Attenzione che il porto sara' un avversario ostico.

Il manchester United lo sottovaluto' l'anno scorso ed e' rimasto uccellato.

Per quanto riguarda "Milano siamo noi" ti rimando a facce e faccine 5 righe piu' in alto :)

Ser21
28-02-2005, 17:01
E all'ottavo giorno Dio creo' il pallone...poi lo diede al MILAN con lo scopo di insegnare il giuoco del calcio al resto del mondo.

Cazzo non l'avevo mai notata...SEI IL MIO IDOLO!Oddio,ho gia capito che tipo di persona sei..:rotfl:

Sto piangendo dal ridere :rotfl:

Ti prego,dimmi che l'hai messa in firma x scherzo o come provocazione...:rotfl:

j.s
28-02-2005, 17:04
Every mi sono rotto le scatole

Possibile che un minimo di Intelligenza non ti faccia pensare che è il caso di star lontani

Sono felice che avete vinto il derby non vi avrei sfottuto o sbeffeggiato in caso contrario

e sinceramente mi aspetto forse troppo da qualcuno che non conosco e che ha come unico scopo quello di divertirsi alle spalle degli altri

Io sono Interista e allora........ma davvero e allora che cosa diavolo Vuoi

Penso e dico e penso quello che voglio ma in casa tua non entro se non per dare notizie utili anche a voi e per dire che mi dispiace da morire per sheva.....e questo è quello che ricevo in cambio

Complimenti davvero per l'intelligenza e la strafottenza

Ser21
28-02-2005, 17:07

Possibile che un minimo di Intelligenza non ti faccia pensare che è il caso di star lontani

Sono felice che avete vinto il derby non vi avrei sfottuto o sbeffeggiato in caso contrario

e sinceramente mi aspetto forse troppo da qualcuno che non conosco e che ha come unico scopo quello di divertirsi alle spalle degli altri

Penso e dico e penso quello che voglio ma in casa tua non entro se non per dare notizie utili anche a voi e per dire che mi dispiace da morire per sheva.....e questo è quello che ricevo in cambio

Si ma anche tu...ma hai mai letto 3 post di fila di Everyman?:rotfl:
E' diventato il mio idolo!E' un grande,dice delle cose che nessuno potrebbe mai sognarsi nemmeno di pensare!Io lo ammiro x quello che fa,cazzo con la nostra squadra riceviamo tante delusioni ma leggere i commenti di Everyman mi tira su il morale...pensare di avere uno così come compagno di fede calcistica mi ricorda quanto io sia orgoglioso di essere Interista!

Everyman sei IL MIGLIORE! Esigo ( :mad: ) una tua risposta entro breve,in attesa di tutto in famiglia su Italia uno mi faccio qualche risata intermedia coi tuoi commenti :rotfl:

EVERYMAN I D O L O !GRAZIE DI ESISTERE! :rotfl:

j.s
28-02-2005, 17:11
mi ricorda quanto io sia orgoglioso di essere Interista!

ORGOGLIO INTERISTA

MA MILANISTA CHE CAZZO CANTI NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI CI RICORDATE DEL 6-0 MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO PERCIO' RICORDA NELLA TUA TESTA QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA TIFOSO PIRLA MA CHI MINACCI PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI E MILAN ***** MILAN MILAN *****

Ser21
28-02-2005, 17:13
Ricordo a tutti che stasera in onda alle 20.45 (se non erro) su SI Sport Live ci sarà Porto - Benfica...
Scontro al vertice,io me la guardo,così colgo 2 piccioni con una fava,vedere all'opera Luizao e la squadra che dovremo affrontare tra 2 settimane!

jokervero
28-02-2005, 17:13

Ignoralo

ALBIZZIE
28-02-2005, 17:14
bambini!!!

allora basta, la ricreazione è finita. andate a fare i compiti, e non voglio sentire volare una mosca.
j.s togliti le dita dal naso.

majin mixxi
28-02-2005, 17:15

E ci godremo dei festeggiamenti da paura e vedrai che soddisfazione che avremo

E tanta gente qui sarà molto triste per questo

ma nel 2087 quanti anni avrai?

majin mixxi
28-02-2005, 17:16
ORGOGLIO INTERISTA

MA MILANISTA CHE CAZZO CANTI NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI CI RICORDATE DEL 6-0 MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO PERCIO' RICORDA NELLA TUA TESTA QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA TIFOSO PIRLA MA CHI MINACCI PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI E MILAN ***** MILAN MILAN *****

lollissimo :D

j.s
28-02-2005, 17:17
bambini!!!

allora basta, la ricreazione è finita. andate a fare i compiti, e non voglio sentire volare una mosca.
j.s togliti le dita dal naso.

Basta che domani se riesco me offri un cooffee:O

j.s
28-02-2005, 17:17
Originariamente inviato da majin mixxi
ma nel 2087 quanti anni avrai?

il problema è tu ci sarai:D

j.s
28-02-2005, 17:19
Ricordo a tutti che stasera in onda alle 20.45 (se non erro) su SI Sport Live ci sarà Porto - Benfica...
Scontro al vertice,io me la guardo,così colgo 2 piccioni con una fava,vedere all'opera Luizao e la squadra che dovremo affrontare tra 2 settimane!

Io non riuscirò a guardarla non ho sportItalia:cry:

Ma mi fai un commento sincero su Luizao ;)

gracias

Ser21
28-02-2005, 17:20
Io non riuscirò a guardarla non ho sportItalia:cry:

Ma mi fai un commento sincero su Luizao ;)

gracias
Okkei ;)

majin mixxi
28-02-2005, 17:23
Se solo riuscissimo a vincere qualcosa faremmo esplodere lo stadio.

allora San Siro puo' dormire tranquillo :D