View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ronaldovieri
22-05-2005, 10:43
No, quello no!
Tu invece...
ma vedi noi siamo a quota 8
battere il vostro record sarà molto difficile
ronaldovieri
22-05-2005, 10:44
eheheh ma dàì ... sarà ! però mia moglie è pure meglio della Canalis :eekk: :oink: :read:
bene allora la canalis la lasci per me :oink:
Buon per te che hai qualcosa con cui consolarti!
Ti asciuga anche le lacrime?
beh nn ho mai pianto per l'Inter :O ... mi è toccato consolare invece fratelli ed amici Milanisti ( giuro non scherzo ...) :Prrr:
non ti dico che anno fosse ... :boh:
bene allora la canalis la lasci per me :oink:
ti accontenti eh ;)
ma certe cose te le devi conquistare :ciapet:
ma vedi noi siamo a quota 8
battere il vostro record sarà molto difficile
No, caro, ti sbagli: il Milan nel 1916 ha vinto la Coppa Federale, il che è sufficiente ad interrompere il digiuno, come per voi.
Quello che conta sono gli scudetti, e voi siete già a quota sedici anni.
Attenzione: è vero che noi siamo stati senza vincerne dal 1908 al 1950, ma il totale non fa 42 anni come potrebbe sembrare ma 36, perchè 6 campionati non sono stati disputati a causa delle guerre.
Coraggio, siete quasi a metà strada!
No, caro, ti sbagli: il Milan nel 1916 ha vinto la Coppa Federale, il che è sufficiente ad interrompere il digiuno, come per voi.
Attenzione: è vero che noi siamo stati senza vincerne dal 1908 al 1950, ma il totale non fa 42 anni come potrebbe sembrare ma 36, perchè 6 campionati non sono stati disputati a causa delle guerre.
Posso chiederti una cosa ? :D
coem reagirai quando l'Inter arriverà a vincere lo scudetto o la champion ?
Ti anticipo la battuta :p ... sempre che tu sia ancora in vita ... :eekk:
ronaldovieri
22-05-2005, 10:59
1950-1916-6anni guerre = 28 anni----------BILAN
2005-1997...................=..8 anni----------INTERNAZIONALE F.C.
mi sembra molto chiaro no
Minchia se siete pesanti oh............ :mc:
La metà della gente che c'è in questo cac-3D non ha mai esultato per uno scudetto o una champion della sua squadra... :asd: :asd: :asd:
Lo so, lo so... Sono un pò cattivello, ma l'acidità mi deriva dal fatto che è domenica mattina e che in quel di Montecarlo sta andando in scena un altro cazzutissimo GP con la Ferrari che prende legnate a destra e sinistra... :mad:
ALBIZZIE
22-05-2005, 11:26
La metà della gente che c'è in questo cac-3D non ha mai esultato per uno scudetto o una champion della sua squadra... :asd: :asd: :asd:
guarda che se volevo tifare una squadra per il gusto di vincere sarei stato juventino, fregandomene dello sport e del come si vince.
io sono interista a prescindere dai risultati, anzi lo sono diventato dopo una sconfitta con la roma, cosa assai difficile a quei tempi.
Amu_rg550
22-05-2005, 11:42
Lo so, lo so... Sono un pò cattivello, ma l'acidità mi deriva dal fatto che è domenica mattina e che in quel di Montecarlo sta andando in scena un altro cazzutissimo GP con la Ferrari che prende legnate a destra e sinistra... :mad:
passare al lato oscuro devi cuorern: diventa interistahttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/31.gif
così vedrai che a furia di batoste sui denti sarai immune a un'annata vergognosa della ferrari come quella che si prospetta :mc: :p
ronaldovieri
22-05-2005, 11:44
io nell'88-89 ho esultato
abbiamo frantumato tutti :sofico: :D
passare al lato oscuro devi cuorern: diventa interistahttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/31.gif
così vedrai che a furia di batoste sui denti sarai immune a un'annata vergognosa della ferrari come quella che si prospetta :mc: :p
Beh, non che la cosa mi tiri più su... :p
Cm
Beh, non che la cosa mi tiri più su... :p
Cmq forza milaaaaaaaaaaaaaaaaaan :O
1950-1916-6anni guerre = 28 anni----------BILAN
2005-1997...................=..8 anni----------INTERNAZIONALE F.C.
mi sembra molto chiaro no
No: 2005 - 1989 = 16, e senza guerre!
Considera poi che i nostri anni di astinenza sono conclusi, mentre i vostri sono tutt'ora oltremodo aperti!
io nell'88-89 ho esultato
abbiamo frantumato tutti :sofico: :D
nell'88-90 hai frantumato al massimo tutti i plansmon da mettere nel biberon... :asd:
a parte il fatto che si dialogava simpaticamente :p con nonno Badedas ... poi con me non attacca io ho "visto" più di quello che tu possa pensare :ciapet:
io ho "visto" più di quello che tu possa pensare :ciapet:
Praticamente lo stesso che ha potuto vedere il tuo avatar!
Praticamente lo stesso che ha potuto vedere il tuo avatar!
sbagliato ! potrei essere un tuo fratellino minore , molto minore :p ... ma abbastanza da aver visto tanto :sofico:
ronaldovieri
22-05-2005, 13:12
No: 2005 - 1989 = 16, e senza guerre!
Considera poi che i nostri anni di astinenza sono conclusi, mentre i vostri sono tutt'ora oltremodo aperti!
ma lo hai detto te che nel 16 avete vinto la coppa del nonno ma sei de coccio
ronaldovieri
22-05-2005, 13:56
cmq
oggi c'è samp - inter
dite che si ricordano ancora dello scherzettino dell'andata ahahaah :D
potrei essere un tuo fratellino minore
Fratellastro, semmai, per parte di padre!
Adri si è magnato il gol dal limite...quei tiri vanno messi in rete...
ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Buon primo tempo,squadra ben organizzata e giocatori attenti a non sbagliare.Vantaggio meritato,speriamo di chiudere subito la partita con un altro gol.
TOLDO E' PAZZO E STUPIDO!
jokervero
22-05-2005, 15:25
Allucinante Toldo ! :eek:
Ma quando gli diamo un calcio nel culo ?
Allucinante Toldo ! :eek:
Ma quando gli diamo un calcio nel culo ?
Assurdo,senza parole...quasi peggio di Brescia - Inter di 2 anni fa quando segnò Baggio...
E' entrato Bobolone ;)
Adri e Bobo come godo! :D
jokervero
22-05-2005, 15:37
Assurdo,senza parole...quasi peggio di Brescia - Inter di 2 anni fa quando segnò Baggio...
E' entrato Bobolone ;)
Adri e Bobo come godo! :D
Minchia ma noi abbiamo culo solo quando non serve ? La samp ha colpito tre legni oggi....
Annullato gol a Vieri regolare...idiota di guardalinea...chissà che cazzo ha visto..meno male che bobo lo ha insultato per bene...
Sti incompetenti...
Minchia ma noi abbiamo culo solo quando non serve ? La samp ha colpito tre legni oggi....
è ovvio e adesso arriverà qualche sveglione a dire che anche noi abbiamo culo...aspetto solo il momento!
jokervero
22-05-2005, 15:44
Quando parte la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia ?
Quando parte la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia ?
Ancora nn si sa niente ma credo che dopo l'ultima di settimana prox inizierà la vendita libera...
jokervero
22-05-2005, 15:46
Ancora nn si sa niente ma credo che dopo l'ultima di settimana prox inizierà la vendita libera...
Ah ok. Io ci sarò ;)
Bella la girata di Bobo di prima per Martins,peccato che il Nigeriano non abbia puntato l'uomo...il tiro di bobo dopo è stato... :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita:
Ah ok. Io ci sarò ;)
Pure io ovvio :D
Pensavo di andare a Roma....vedrò di sistemare un paio di cose e poi ci proverò ad andare...
Hai visto che ha debuttato Marino?(bello il tiro :D )
Questo vuol dire che il mio compagno di classe Andreolli debutterà in A la prossima partita...in casa a San Siro...che sogno :cry: :muro:
jokervero
22-05-2005, 15:50
Hai visto che ha debuttato Marino?(bello il tiro :D )
Questo vuol dire che il mio compagno di classe Andreolli debutterà in A la prossima partita...in casa a San Siro...che sogno :cry: :muro:
Minchia che brutto tiro.... :cry:
BOBO MARTINS :D
Come se la giocano insieme quei due :D
Minchia che brutto tiro.... :cry:
ahaahahahah è la classica lasciata dettata dalla paura di fare male :D
META DI BOBO! :D
Minchia che tiro ha fatto :D:D:D:D:D
jokervero
22-05-2005, 15:55
Finita.
L'INTER DA' ONORE AL CAMPIONATO !
NOI ABBIAMO GIOCATO LO STESSO ANCHE SE PER NOI ERA INDIFFERENTE.
Altri 3 punti nel sacco..
Finita.
L'INTER DA' ONORE AL CAMPIONATO !
NOI ABBIAMO GIOCATO LO STESSO ANCHE SE PER NOI ERA INDIFFERENTE.
esatto!
Juventus 83
Milan 78
Inter 71
Udinese 61
Sampdoria 60
Palermo 52
Messina 47
Roma 44
Cagliari 44
Livorno 44
Lazio 43
Lecce 43
Reggina 43
Chievo 42
Bologna 41
Brescia 41
Parma 41
Siena 40
Fiorentina 39
Atalanta 35
Minchia i viola vanno in B!
jokervero
22-05-2005, 15:57
Cmq ENORME Cambiasso anche oggi. Avrà recuperato 100 palloni. Mi piace troppo.
A me ancora nn piace Stankovic...ma cosa gli è successo?ma quand'è che si fa operare all'ernia?
jokervero
22-05-2005, 16:00
A me ancora nn piace Stankovic...ma cosa gli è successo?ma quand'è che si fa operare all'ernia?
Credo quest'estate e cmq è sempre un fuoriclasse guai a venderlo ci tornerà utilissimo l'anno prossimo.
Cmq Cambiasso assomiglia a me quando gioco a calcetto.....Concretezza e classe unite. :p
Credo quest'estate e cmq è sempre un fuoriclasse guai a venderlo ci tornerà utilissimo l'anno prossimo.
Cmq Cambiasso assomiglia a me quando gioco a calcetto.....Concretezza e classe unite. :p
ahahahaha ma baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafanculo :D :D
Speriamo si riprenda presto dejan,è un tassello fondamentale x noi...
jokervero
22-05-2005, 17:07
ahahahaha ma baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafanculo :D :D
Speriamo si riprenda presto dejan,è un tassello fondamentale x noi...
Ehehe ridi ridi...guarda che hai l'onore di parlare con un fuoriclasse :p
Cmq GRAZIE REAL MADRID ! Ci ha restituito il favore di R.Carlos.....
Mitico il Cuchu !
ALBIZZIE
22-05-2005, 17:13
esatto!
Minchia i viola vanno in B!
Con quel furto che gli hanno fatto ci credo.
Amu_rg550
22-05-2005, 17:32
Con quel furto che gli hanno fatto ci credo.
minchia :eek:
furti simili non li vedevo dal 98.
jokervero
22-05-2005, 18:05
minchia :eek:
furti simili non li vedevo dal 98.
Davvero incredibile. Solidarietà ai viola.
Cmq che culo oggi.....4 pali ha colpito la samp....peccato che noi abbiamo culo quando non serve :muro: :muro:
ALBIZZIE
22-05-2005, 18:22
che belle le moviole:
casarin su sky: netto l'intervento di zanetti sul pallone
longhi :asd: a 90° minuto: netto l'intervento di zanetti sul piede del sampdorinao, forse prende anche la palla.
:nono:
ronaldovieri
22-05-2005, 18:53
:fagiano: i più forti siamo noi :D
jokervero
22-05-2005, 19:00
che belle le moviole:
casarin su sky: netto l'intervento di zanetti sul pallone
longhi :asd: a 90° minuto: netto l'intervento di zanetti sul piede del sampdorinao, forse prende anche la palla.
:nono:
Secondo me prende la palla e poi il piede....si vede molto facilmente da come il pallone cambia direzione ;)
ronaldovieri
22-05-2005, 19:05
Secondo me prende la palla e poi il piede....si vede molto facilmente da come il pallone cambia direzione ;)
e il giocatore si lascia anche cadere
magari quest'estate....oppure farà come Cannavaro che è riuscito a guarire la microfrattura prendendo il sole :rolleyes:
Cmq mi fa molto piacere che la squadra continui a giocare sempre..
non è facile trovare le motivazioni e la concentrazione adesso, è un grande merito.
io vorrei sapere perchè c@**o quelli di 90° ce l'hanno tanto con l'Inter ... arrrivano alle mistificazioni ! :mad:
uno dei motivi è perchè quell'ammasso di fard con parrucca bionda è milanista (altrimenti col cazzo che le davano 90° minuto)..
ronaldovieri
22-05-2005, 21:08
io vorrei sapere perchè c@**o quelli di 90° ce l'hanno tanto con l'Inter ... arrrivano alle mistificazioni ! :mad:
che hanno dettto?
intanto il vecchio Trap vince il suo campionato col Benfica !!! Eccolo lì che festeggia ... grande Trap :yeah:
ronaldovieri
22-05-2005, 21:16
intanto il vecchio Trap vince il suo campionato col Benfica !!! Eccolo lì che festeggia ... grande Trap :yeah:
che bel nome di squadra :sofico: :sofico: :oink:
ciao..ti faccio i complimenti per l'avatar!!! :D :D :D :D
jokervero
22-05-2005, 22:54
ciao..ti faccio i complimenti per l'avatar!!! :D :D :D :D
Eheheh....ti piace ??
Il mio è un avatar per intenditori ;)
Eheheh....ti piace ??
Il mio è un avatar per intenditori ;)
in quello di abbiamoespugnatomarassiieri si vedono anche i capezzoli
mica palle! capezzoli :oink:
ALBIZZIE
23-05-2005, 08:12
il nome di Tosatti ti dice nulla?
marcolan
23-05-2005, 09:02
uno dei motivi è perchè quell'ammasso di fard con parrucca bionda è milanista (altrimenti col cazzo che le davano 90° minuto)..
Questa è da cerchietto rosso.
il nome di Tosatti ti dice nulla?
Si ma Tosatti è una palla, non è contro l'Inter, è contro tutti! :muro:
Assolutamente, ed è uno dei giornalisti sportivi più squallidi che esistano...
?
Ieri mezzo stadio (se non tutto) ha fischiato Mancini probabilmente perchè si aspettavano 3 punti regalati...come se noi fischiassimo Zenga Bergomi e qualche altra bandiera tutti insieme....
non vedevo un attegiamento così squallido dai tempi della contestazione milanista nei confronti di Maldini
marcolan
23-05-2005, 10:12
?
Ti pare un'osservazione intelligente dire che 90' parla in un certo modo perché la ferrari *sarebbe* milanista? E che è li' per quello?
ALBIZZIE
23-05-2005, 10:15
Si ma Tosatti è una palla, non è contro l'Inter, è contro tutti! :muro:
Assolutamente, ed è uno dei giornalisti sportivi più squallidi che esistano...
tosatti, non parla contro l'inter più delle altre tv, parla contro mancini.
Bè sono stato via 5 giorni
E qualificati in coppa italia.......e battuta anche la Samp
Mi sa che devo star via un anno :D
Cmq complimenti ai ragazzuoli una stagione veramente strana e rischiamo di chiudere a meno 4 dal Bilan :O :eek:
E adesso sotto coi romani per la Coppa Italia e Tutti allo stadio
P.s
L'avete letta la mail del 1978
Scudetto Juve
Coppa italia Inter
Champions una delle due finaliste attuali
E' meglio che stia buonino :ciapet: :D
tosatti, non parla contro l'inter più delle altre tv, parla contro mancini.
Resta comunque il fatto che è un soggetto pseudo-ridicolo!
ALBIZZIE
23-05-2005, 10:35
P.s
Scudetto Juve
Coppa italia Inter
indovina qualle delle 4 non si avvererà?
ALBIZZIE
23-05-2005, 10:36
Resta comunque il fatto che è un soggetto pseudo-ridicolo!
eppure fino a 5-6 anni fa lo trovavo in gamba, una spanna sopra gli altri, specialmente quando era a mediaset. poi al vecchiaia lo deve aver rovinato.
marcolan
23-05-2005, 10:40
eppure fino a 5-6 anni fa lo trovavo in gamba, una spanna sopra gli altri, specialmente quando era a mediaset. poi al vecchiaia lo deve aver rovinato.
O la RAI?
O la RAI?
Per forza, la RAI è del Berluska! :rolleyes:
Ti pare un'osservazione intelligente dire che 90' parla in un certo modo perché la ferrari *sarebbe* milanista? E che è li' per quello?
io toglierei il "sarebbe" :)
E che è li' per quello?
anche per quello, di sicuro non conduce 90° minuto perchè è brava (in qualcosa però deve essere molto brava :asd: )
Che fai, Tommasi? Posso fare Clerici? :D
ronaldovieri
23-05-2005, 11:55
Bè sono stato via 5 giorni
E qualificati in coppa italia.......e battuta anche la Samp
Mi sa che devo star via un anno :D
Cmq complimenti ai ragazzuoli una stagione veramente strana e rischiamo di chiudere a meno 4 dal Bilan :O :eek:
E adesso sotto coi romani per la Coppa Italia e Tutti allo stadio
P.s
Scudetto Juve
Coppa italia Inter
ah sei stato via
non ce ne siamo accorti :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
23-05-2005, 11:56
we nel clan dei gobbi ti davano per disperso
vechchio porcone :oink: :oink:
we nel clan dei gobbi ti davano per disperso
vechchio porcone :oink: :oink:
Eh, oh... qualche volta... m'innamoro pure io! :D
Ieri mezzo stadio (se non tutto) ha fischiato Mancini probabilmente perchè si aspettavano 3 punti regalati...come se noi fischiassimo Zenga Bergomi e qualche altra bandiera tutti insieme....
non vedevo un attegiamento così squallido dai tempi della contestazione milanista nei confronti di Maldini
Sono Doriani,è normale,la vera anima sportiva di genova arriverà l'anno prossimo in A.
ah sei stato via
non ce ne siamo accorti :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Tu invece hai ridotto il seno :mbe:
Quell'altro era scomodo da portar via :fagiano:
C'hai i capezzoli rinsecchiti però :ciapet:
marcolan
23-05-2005, 13:27
DIpende? C'è qualcosa che non so su quei 2???
DIpende? C'è qualcosa che non so su quei 2???
Che io sappia, no.
E poi non mi permetterei mai! :O :D
ALBIZZIE
23-05-2005, 15:26
riflessione del lunedì:
poveri i tifosi sampdorani che si auspicavano 3 punti facili facili per arrivare in CL, con non so quale diritto acquisito o in nome id che cosa e peggio per quale favore preteso.
ah, ma non erano sampdoriani quei tifosi che lo scorso anno festeggiavano la nostra eliminazione contro il marsiglia in curva sud insieme ai francesi?
oh, come mi dispiace se non dovessero andare in CL per colpa nostra... :sob:
riflessione del lunedì:
poveri i tifosi sampdorani che si auspicavano 3 punti facili facili per arrivare in CL, con non so quale diritto acquisito o in nome id che cosa e peggio per quale favore preteso.
ah, ma non erano sampdoriani quei tifosi che lo scorso anno festeggiavano la nostra eliminazione contro il marsiglia in curva sud insieme ai francesi?
:asd:
Caspita!!! Cmq sono un pochettino infingardi come tifosi... ;)
Cmq sia credo che ciascuno pensi ai fatti propri, e si tira dritto così... ;)
Caspita!!! Cmq sono un pochettino infingardi come tifosi... ;)
Cmq sia credo che ciascuno pensi ai fatti propri, e si tira dritto così... ;)
I doriani come tifoseria valgono 0.
Altro che i Genoani...
jokervero
23-05-2005, 15:47
riflessione del lunedì:
Eheheh....ricordo ancora Novellino alla partita d'andata che a 5 minuti dalla fine rideva come un matto dopo le dichiarazioni sull'Inter e aver spalato merda sull'Inter.
Abbiamo fatto benissimo a vincere a Genova e a dare onore al campionato.
Li ricordo anche io i tifosi doriano che esultavano a S.Siro insieme ai tifosi del Marsiglia.....che dire ? Ben gli sta. Quest'anno bastonati all'andata e al ritorno e muti.
Alè Inter.
Eheheh....ricordo ancora Novellino alla partita d'andata che a 5 minuti dalla fine rideva come un matto dopo le dichiarazioni sull'Inter e aver spalato merda sull'Inter.
Abbiamo fatto benissimo a vincere a Genova e a dare onore al campionato.
Li ricordo anche io i tifosi doriano che esultavano a S.Siro insieme ai tifosi del Marsiglia.....che dire ? Ben gli sta. Quest'anno bastonati all'andata e al ritorno e muti.
Alè Inter.
Oltretutto sono pure ridicoli visto che sono voluto uscire prima dallo stadio (non 2-3 ore dopo come prassi per i tifosi ospiti) senza gagliardetti o bandiere perchè avevano paura di incontrare qualcuno della nord un po'...diciamo alterato...:asd:
riflessione del lunedì:
l'avevo scritto qualche post + su anche io :D
cmq la cosa gravbe e che sono arrivati a fischiare ed insultare Mancini...
meno male che il calcio è uno sport
Amu_rg550
23-05-2005, 17:41
cmq la cosa gravbe e che sono arrivati a fischiare ed insultare Mancini...
meno male che il calcio è uno sport
infatti si spera che l'anno prossimo il loro sport si limiti alla domenica ed al giovedì, non certo al martedì o al mercoledì come noi.
non meriteremo forse noi più di quello che abbiamo e avremo, ma loro certo non devono parlare.
l'udinese merita molto di più, persino il palermo ha fatto intravedere un gioco migliore....
all'andata con noi hanno fatto 2 tiri 2 gol, noi un assedio.
sono proprio affranto per il cul....ehm la sorte avversa che ha indirizzato 3 loro tiri domenica sui legni della porta di toldo...:asd:
hanno riperso i punti rubati al chievo per esempio (mi pare) con la storia del rigore beffa ritirato. amen.
ALBIZZIE
23-05-2005, 17:56
ma quel gran signore di giraudo a cosa si riferiva con la frecciatina per zeman-salernitana?
ma quel gran signore di giraudo a cosa si riferiva con la frecciatina per zeman-salernitana?
Stile Giuve,impeccabile come al solito.
ALBIZZIE
23-05-2005, 18:22
embè, la classe non è acqua. :nono:
ma a cosa si riferiva, visto che neanche zeman ci ha capito qualcosa.
embè, la classe non è acqua. :nono:
ma a cosa si riferiva, visto che neanche zeman ci ha capito qualcosa.
ma tu stai anche ad ascoltare le parole della triade?Uno è un bugiardo nato,l'altro è stato e sarà implicato in un processo x doping...figurati il terzo cosa potrà dire di tanto sensato :D
di cosa parli? non ne so niente
ronaldovieri
23-05-2005, 19:29
il vostro boss è tornato :cool: :O :D
il vostro boss è tornato :cool: :O :D
grazie ma ero gia tornato qlc giorno fa:stordita: :fagiano: :ciapet:
lognomo33
23-05-2005, 19:32
ieri l'hanno spiegato alla ds..guarda..il commento unanime(anke di furino,bandiera della juve)è stato che giraudo era meglio se continuava il silenzio stampa..
ronaldovieri
23-05-2005, 19:32
:ciapet: grazie ma ero gia tornato qlc giorno fa:stordita: :fagiano: :ciapet:
Ciao!
Sei nuovo? :)
:ciapet:
ALBIZZIE
23-05-2005, 20:11
di cosa parli? non ne so niente
lei non faccia lo gnorri! :mad:
ne parlano qui http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo258503.shtml
e cmq anche se è tgcom :asd: l'ho sentita anche da altre parti. :p
lei non faccia lo gnorri! :mad:
ne parlano qui http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo258503.shtml
e cmq anche se è tgcom :asd: l'ho sentita anche da altre parti. :p
non ricordo la vicenda Dobrijevic
cmq che Zeman sia modesto non è vero, certo che guardando la partita contro la Juve verrebbe proprio da pensarlo. l'ha buttata come il più stupido degli allenatori... ma mica sempre è così
sig Calvizie lei è un uomo di mondo! ha proprio fatto affari con un sacco di gente!
ALBIZZIE
23-05-2005, 20:20
Lei si che se ne intende sig. recoil.
ronaldovieri
23-05-2005, 22:27
Lei si che se ne intende sig. recoil.
:O :O io ho fatto affari con quella del mio avatar che batte le tue di 100000 punti :ciapet:
:O :O io ho fatto affari con quella del mio avatar che batte le tue di 100000 punti :ciapet:
capezzoli !!! :oink: ehm ... volevo dire corbezzoli !!! :sbonk:
che pena !!! :rolleyes:
p.s. ma quanto so brutti quelli della triade ?!? :banned:
ronaldovieri
23-05-2005, 22:41
che pena !!! :rolleyes:
p.s. ma quanto so brutti quelli della triade ?!? :banned:
spaccano il video aho :D
ma tu stai anche ad ascoltare le parole della triade?Uno è un bugiardo nato,l'altro è stato e sarà implicato in un processo x doping...figurati il terzo cosa potrà dire di tanto sensato :D
dimentichi quello che faceva il pappone :)
e basta co sti avatar che si diventa ciechi...
a furia di sforzare gli occhi con quelle immagini minuscole :D
ronaldovieri
23-05-2005, 23:06
porca vacca ho inviato il post sulla triade
e alice ha smesso di funzionare :mad: :mad:
ehehehe attento che so tremendi quelli ... ti seccano tutto :Prrr:
Amu_rg550
23-05-2005, 23:23
stavo guardando lo speciale di minoli sull'heysel.
interessante, ma mi ha messo una tristezza dentro che non riesco a quantificare.
notte và.
ronaldovieri
23-05-2005, 23:27
interessante, ma mi ha messo una tristezza dentro che non riesco a quantificare.
notte và.
noote
ma è mai possibile che il tempo brutto sempre di notte
oggi c'era un sole che spaccava le pietre ed io a lavorare sotto al sole :mad: :mad: :mad:
noote
ma è mai possibile che il tempo brutto sempre di notte
oggi c'era un sole che spaccava le pietre ed io a lavorare sotto al sole :mad: :mad: :mad:
è bello andare a letto col temporale e un po' fatterelli...
notte :fagiano:
ronaldovieri
23-05-2005, 23:33
è bello andare a letto col temporale e un po' fatterelli...
notte :fagiano:
fatterelli? come sempre diciamo :ciapet:
uff io volevo giocare ma che palline :mad:
fatterelli? come sempre diciamo :ciapet:
Drogato! :mad:
:fagiano:
ALBIZZIE
24-05-2005, 08:29
chi quello del tuo avatar.
ah, si lo chiamano Andrea, però mai fatto affari con lui... c'è incopatibilità di caratteri.
ALBIZZIE
24-05-2005, 08:31
notte và.
interessante, ma io non ce la facevo a guradarlo. come si più morire per una festa, e come la si può organizzare in un campetto di periferia.
ALBIZZIE
24-05-2005, 11:11
Martedì, 24 maggio @ 11:01:00
La Fedrcalcio brasiliana (CBF) ha ricevuto nei giorni scorsi un fax dall'Inter nel quale si domandava di liberare l'attaccante dalla convocazione per la Confederation Cup che si terrà in Germania dal 15 al 29 giugno. La risposta della CBF, attraverso il proprio sito ufficiale, non si è fatta attendere: "Dopo che la commissione tecnica si è consultata, è stata inviata yuna risposta negativa al club italiano. Per questo motivo Adriano resta convocato per la COnfederation Cup. La CBF oltretutto, per voce del proprio supervisore Américo Faria, ha speigato: "La Confederation Cup si disputa aun anno dai Mondiali del 2006 nello stesso paese in cui questi si dipsuteranno. Sarà una tappa importantissima per il gruppo che poi verrà convocato per questo appuntamento. IL calendario Fifa prevede da due anni la disputa di questo avvenimento, andremo alla Confederation Cup con la nostre massime forze".
Amu_rg550
24-05-2005, 12:05
non è possibile, ci vogliono delle regole migliori di quelle attuali.
ormai si bada solo agli introiti che possono portare manifestazioni come queste, palesemente inutili e dannose per i giocatori che militano in europa dato che non riescono a riposare, vedi adri l'anno scorso.
poi ci si chiede perchè i muscoli non reggano durante la stagione.
uno dei più grandi mali del calcio si chiama blatter, lui e le sue maledettissime idee.
e meno male che non è passata quella del mondiale ogni due anni... :rolleyes:
cmq, anche la seleçao ci mette del suo in questo: se tenesse veramente ai suoi atleti si sforzerebbe di trovare un'accordo con i club che garantisca gli interessi di entrambi, ma soprattutto quelli degli atleti coinvolti.
per i latini pecunia non olet. anche in brasile a quanto pare.
vabbè, vorrà dire che metteremo roma a ferro e fuoco anche senza adriano.
:D
Martedì, 24 maggio @ 11:01:00
La Fedrcalcio brasiliana (CBF) ha ricevuto nei giorni scorsi un fax dall'Inter nel quale si domandava di liberare l'attaccante dalla convocazione per la Confederation Cup che si terrà in Germania dal 15 al 29 giugno. La risposta della CBF, attraverso il proprio sito ufficiale, non si è fatta attendere: "Dopo che la commissione tecnica si è consultata, è stata inviata yuna risposta negativa al club italiano. Per questo motivo Adriano resta convocato per la COnfederation Cup. La CBF oltretutto, per voce del proprio supervisore Américo Faria, ha speigato: "La Confederation Cup si disputa aun anno dai Mondiali del 2006 nello stesso paese in cui questi si dipsuteranno. Sarà una tappa importantissima per il gruppo che poi verrà convocato per questo appuntamento. IL calendario Fifa prevede da due anni la disputa di questo avvenimento, andremo alla Confederation Cup con la nostre massime forze".
bene allora suggeriamo all'Inter di far corrispondere lo stipendio "estivo" di Adriano dalla federazione brasiliana :mad:
basterebbe il rifiuto di Adriano, lui è un pezzo da 90 non possono metterlo fuori squadra come Kakà.
stesso discorso per Ronaldinho e Ronnie, chissà loro che faranno.
ALBIZZIE
24-05-2005, 13:19
vabbè, vorrà dire che metteremo roma a ferro e fuoco anche senza adriano.
:D
a proposito ho sentito i prezzi ma la data di vendita no. sapete nulla?
gialex la facciamo un'incursione con rispettive signore al seguito? :p
a proposito ho sentito i prezzi ma la data di vendita no. sapete nulla?
gialex la facciamo un'incursione con rispettive signore al seguito? :p
bella nn sarebbe mica male :D certo portarsi il tifo contro :muro: :sofico:
Toh,
i due vegliardi che organizzano la trasferta con le mogli... :O
Ma non è meglio, con le vostre due cariatidi, un bel pomeriggio, all'ombra di qualche olmo o di qualche platano, passato a giocare a Bridge?!? :fagiano:
ALBIZZIE
24-05-2005, 13:44
@gialex
beh, hai ragione pure tu, con uno stadio di 70.000 romanisti noi ne portiamo addirittura altre 2.
p.s. io parlavo di olimpico. :p
ALBIZZIE
24-05-2005, 13:47
Toh,
Ma non è meglio, con le vostre due cariatidi, un bel pomeriggio, all'ombra di qualche olmo o di qualche platano, passato a giocare a Bridge?!? :fagiano:
trasferta? toh, non ci avevo pensato. ok affare fatto, ci compri 4 biglietti di tribuna rossa (ovviamnete) che poi ci vediamo allo stadio. grazie cuoce.
trasferta? toh, non ci avevo pensato. ok affare fatto, ci compri 4 biglietti di tribuna rossa (ovviamnete) che poi ci vediamo allo stadio. grazie cuoce.
:stordita:
:fagiano:
:huh:
Toh,
cariatidi ? :ciapet: secondo me se fossi presente ti metteresti a sbavare :fuck: ;)
quanto a te lancio una sfida cento metri , maratona , tennis ...braccio di ferro :eekk: poi vediamo chi avrà bisogno di riposo ... mammoletta ! :Prrr:
ALBIZZIE
24-05-2005, 13:58
siccome qui chedo e nessuno mi da soddisfazione mi erudisco da solo...
ROMA - Giraudo-Zeman, atto secondo. Il dirigente juventino aveva attaccato l’allenatore dicendo, tra l’altro, «è modestissimo e raccomandato» ed ha aggiunto: «Mi auguro che esca bene da quelle basse insinuazioni inerenti a un giocatore slavo che ha preso alla Salernitana...». Il calciatore in questione è Dobrijevic.
Zeman ha risposto intervenendo ad un dibattito sul doping a Messina e in un’intervista a «Il Romanista» in edicola oggi: «Le parole di Giraudo? Intanto gli dico che nella mia carriera io non sono mai stato giudicato per frode sportiva». Che poi sulle presunte raccomandazioni aggiunge: «Sono partito dalla prima categoria, poi ho fatto la seconda, il settore giovanile, gli esordienti, le squadre Primavera. Giraudo dice che stimava mio zio Vycpalek come uomo e come tecnico? Allora come mai il giorno del suo funerale non c'era nessuno a rappresentare la Juventus, club che mio zio ha allenato e con il quale ha vinto?». Infine sull'acquisto di Dobrijevic: «Non so di cosa parli Giraudo. Non ho mai sentito alcuna voce strana sul suo acquisto. Giraudo si spieghi meglio». Aliberti, presidente della Salernitana, ha chiarito tutto: «Esiste una causa civile fra i procuratori del giocatore e Zeman non c’entra niente. E comunque stiamo parlando di un giocatore costato 90mila euro».
siccome qui chedo e nessuno mi da soddisfazione mi erudisco da solo...
ROMA - Giraudo-Zeman, atto secondo. Il dirigente juventino aveva attaccato l’allenatore dicendo, tra l’altro, «è modestissimo e raccomandato» ed ha aggiunto: «Mi auguro che esca bene da quelle basse insinuazioni inerenti a un giocatore slavo che ha preso alla Salernitana...». Il calciatore in questione è Dobrijevic.
Zeman ha risposto intervenendo ad un dibattito sul doping a Messina e in un’intervista a «Il Romanista» in edicola oggi: «Le parole di Giraudo? Intanto gli dico che nella mia carriera io non sono mai stato giudicato per frode sportiva». Che poi sulle presunte raccomandazioni aggiunge: «Sono partito dalla prima categoria, poi ho fatto la seconda, il settore giovanile, gli esordienti, le squadre Primavera. Giraudo dice che stimava mio zio Vycpalek come uomo e come tecnico? Allora come mai il giorno del suo funerale non c'era nessuno a rappresentare la Juventus, club che mio zio ha allenato e con il quale ha vinto?». Infine sull'acquisto di Dobrijevic: «Non so di cosa parli Giraudo. Non ho mai sentito alcuna voce strana sul suo acquisto. Giraudo si spieghi meglio». Aliberti, presidente della Salernitana, ha chiarito tutto: «Esiste una causa civile fra i procuratori del giocatore e Zeman non c’entra niente. E comunque stiamo parlando di un giocatore costato 90mila euro».
e parafrasendo Peppino De Filippo ... ho detto tutto ! :rolleyes:
cariatidi ? :ciapet: secondo me se fossi presente ti metteresti a sbavare :fuck: ;)
quanto a te lancio una sfida cento metri , maratona , tennis ...braccio di ferro :eekk: poi vediamo chi avrà bisogno di riposo ... mammoletta ! :Prrr:
Sui 100 metri e sul tennis te le do! :O
Sulla maratona no perchè non sculetto bene, tu invece sei una campionessa, per cui sarebbe troppo facile! :O
Sul braccio di ferro dipende da che braccio mi permetti di usare... :ciapet:
P.S. Io non sbavo, MAI!
lol certo che bisogna essere proprio stupidi per provare ad attaccare uno come Zeman quando poi tu sei nella merda fino al collo..
lol certo che bisogna essere proprio stupidi per provare ad attaccare uno come Zeman quando poi tu sei nella merda fino al collo..
Questo è vero, in ogni caso si è stupidi ad attaccare chiunque e sempre! :O
ALBIZZIE
24-05-2005, 14:51
avete presente quelle classifiche fatte con la moviola? cioè si danno i punti giudicando anche le azioni dubbie? bene, ecco irsultati
milan 74
juve 70
udinese 69
inter 66
samp 60
palermo fiorentina 51
lecce 49
reggina 47
roma e lazio 46
...
classifica vera:
Juventus 83
Milan 78
Inter 71
Udinese 61
Sampdoria 60
Palermo 52
Messina 47
Roma 44
Cagliari 44
Livorno 44
Lazio 43
Lecce 43
Reggina 43
Chievo 42
Bologna 41
Brescia 41
Parma 41
Siena 40
Fiorentina 39
Atalanta 35
vabbe' passiamo a cose serie.
basterebbe il rifiuto di Adriano, lui è un pezzo da 90 non possono metterlo fuori squadra come Kakà.
stesso discorso per Ronaldinho e Ronnie, chissà loro che faranno.
Un Brasiliano non rinuncerà MAI alla sua nazionale,nemmeno per la migliore squadra di club del mondo.Giocare per la Selecao è il Nirvana per qualcunque Brasileiro...scordatevi Adri x il ritorno se la federcalcio verde oro nn darà il proprio consenso..
avete presente quelle classifiche fatte con la moviola? cioè si danno i punti giudicando anche le azioni dubbie? bene, ecco irsultati
milan 74
juve 70
udinese 69
inter 66
samp 60
palermo fiorentina 51
lecce 49
reggina 47
roma e lazio 46
...
classifica vera:
Juventus 83
Milan 78
Inter 71
Udinese 61
Sampdoria 60
Palermo 52
Messina 47
Roma 44
Cagliari 44
Livorno 44
Lazio 43
Lecce 43
Reggina 43
Chievo 42
Bologna 41
Brescia 41
Parma 41
Siena 40
Fiorentina 39
Atalanta 35
vabbe' passiamo a cose serie.
Concordo sul fatto che siano tutte facezie... :)
Non lo si può fare un ragionamento del genere, è troppo soggettiva la valutazione di alcuni episodi! ;) E poi da che mondo è mondo squadre come noi, voi la Juve sono sempre, e dico SEMPRE favorite un percentuale maggiore rispetto alle piccole. La sudditanza psicologica non è mica acqua... :)
ALBIZZIE
24-05-2005, 15:11
Concordo sul fatto che siano tutte facezie... :)
si parla di aria fritta, certo.
però un po' è indicativo. ma se 5-6 punti possono essere fisiologici, vedere la fiorentina a -12 e la juve a +13 ti fa sobbalzare dalla sedia.
però un po' è indicativo. ma se 5-6 punti possono essere fisiologici, vedere la fiorentina a -12 e la juve a +13 ti fa sobbalzare dalla sedia.
Potere del palazzo...
Beh, tra noi e voi ci si equivale, la Juventus non è un segreto che abbia una "tradizione" in campo di sudditanza psicologica! ;)
In ogni caso qualche elemento di discussione c'è stato anche quest'anno, ovviamente però continuo a pensare, al contrario di persone che vedono il complotto come Ser ed altri, che in fondo sia tutto giusto!
La Juventus ha strameritato di vincere lo scudetto, noi siamo stati troppo "molli" con le piccole ed abbiamo incontrato difficoltà l'ultimo mese! Voi invece avete avuto un inizio che vi è valso come rodaggio per l'avvenire, ma che vi ha tagliato le gambe.
Per cui, moviole e complotti a parte, giudico assolutamente coerente la classifica di questo campionato, comprese anche la quarta, la quinta e la sesta classificata, in qualunque ordine questo accadrà! ;)
L'unica cosa che c'è da dire è che la Fiorentina è stata evidentemente tartassata, io spero vivamente resti in A, cmq della Valle è un personaggio scomodo, a mò di Gaucci l'anno scorso... Ricordate il Perugia? Ricordate le battaglie mediatiche di Lucianone l'anno scorso? Beh, sapete tutti com'è andata a finire... Forse, anzi certamente, è ingiusto, però chi se le tira da solo... :p
Potere del palazzo...
E che c'entra ora il palazzo?
Per la Fiorentina ok, ma per la Juventus? Non avete mica detto che la tregua con il Milan era terminata? Che si faceva di tutto per osteggiare la Juve? Che la vicenda Cannavaro era stata costruita ad arte dal Milan per destabilizzare? Che Galliani favceva i suoi interessi in lega e "nel palazzo"?!?
Ed ora dici che la Juventus è a +13 per il potere del palazzo?!? Non capisco, ma mi sembra che tu stia dicendo una cosa totalmente incongruente con tutto quello che hai scritto finora!
Per la Fiorentina ok, ma per la Juventus? Non avete mica detto che la tregua con il Milan era terminata? Che si faceva di tutto per osteggiare la Juve? Che la vicenda Cannavaro era stata costruita ad arte dal Milan per destabilizzare? Che Galliani favceva i suoi interessi in lega e "nel palazzo"?!?
Ed ora dici che la Juventus è a +13 per il potere del palazzo?!? Non capisco, ma mi sembra che tu stia dicendo una cosa totalmente incongruente con tutto quello che hai scritto finora!
Non hai capito niente, o meglio, non vuoi capire.
La Juventus continuerà a rubare e a fare i suoi comodi come ha sempre voluto perhcè il potere psicologico sui direttori di gara è rimasto immutato oltre ad altri fattori.Siete voi del milan che grazie a Galliani potete fare come la juve,senza però aver porblemi visto che il capo della lega calcio è Adriano....
Il calcio Italiano fa schifo ed è grazie al Milan e alla Juve...inutile negarlo.
Il calcio Italiano fa schifo ed è grazie al Milan e alla Juve...inutile negarlo.
Se invece dipendesse dall'inter...
Se invece dipendesse dall'inter...
Di sicuro sarebbe più onesto.
Credo di aver scritto correttamente,voi che dite?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947221
ALBIZZIE
24-05-2005, 15:58
questo tuo post, è preoccupante.
cioè, dici che per la fiorentina e lo scorso anno per il perugia fu usata la mano pesante come punizione per essersi ribellati al sistema, per aver messo in dubbio il lavoro di carraro & galliani.
e questo già sarebbe grave. ma se queste 2 persone sono così potenti da pilotare le partite per mandare in serie B società antipatiche vuoi che non si avvalgano di qualche aiutino qui e uno là (diretto o indiretto)? sarebbe paradossale il contrario, no?
ovviamente la mia è solo una deduzione, non avrei mai detto una cosa così campata in aria. :D
Sui 100 metri e sul tennis te le do! :O
Sulla maratona no perchè non sculetto bene, tu invece sei una campionessa, per cui sarebbe troppo facile! :O
Sul braccio di ferro dipende da che braccio mi permetti di usare... :ciapet:
P.S. Io non sbavo, MAI!
tse al massimo mi potresti lucidare le scarpette :ciapet:
che personale hai sui cento pivellino ? :Prrr:
il braccio ?!? sei ridotto male caro mio ?ma fai riferimento alle "manovelle" che pratichi ... :asd:
ALBIZZIE
24-05-2005, 15:59
Credo di aver scritto correttamente,voi che dite?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947221
forse si, ma visto che ha chiesto quanto prendono a stagione sei andato OT. :ciapet:
Non hai capito niente, o meglio, non vuoi capire.
La Juventus continuerà a rubare e a fare i suoi comodi come ha sempre voluto perhcè il potere psicologico sui direttori di gara è rimasto immutato oltre ad altri fattori.Siete voi del milan che grazie a Galliani potete fare come la juve,senza però aver porblemi visto che il capo della lega calcio è Adriano....
Anzi no, troppo composto...
:rotfl:
Anzi no, troppo composto...
:rotfl:
Hai solo da ridere?Tutto il tuo pensiero consiste in 2 faccine ?
Complimenti.
ALBIZZIE
24-05-2005, 16:44
a proposito di favoritismi e decisioni della lega!!!
poi dicono che non favorisce il milan:
squalificato per un turno ruicosta. è evidente che vogliono vincere a udine.
invece a noi ci hanno squalificato Stankovic, proprio nel suo momento clou e alla roma hanno impedito a ferrari di fare l'entrata trionfale nell'ultima partita all'olimpico. ancora una volta, VERGOGNA!!!
questo tuo post, è preoccupante.
cioè, dici che per la fiorentina e lo scorso anno per il perugia fu usata la mano pesante come punizione per essersi ribellati al sistema, per aver messo in dubbio il lavoro di carraro & galliani.
e questo già sarebbe grave. ma se queste 2 persone sono così potenti da pilotare le partite per mandare in serie B società antipatiche vuoi che non si avvalgano di qualche aiutino qui e uno là (diretto o indiretto)? sarebbe paradossale il contrario, no?
ovviamente la mia è solo una deduzione, non avrei mai detto una cosa così campata in aria. :D
Eri in [Ser21 mode].
Ovviamente era un bel commento ad arte, i fatti credo siano sotto gli occhi di tutti. Cmq diciamo che la vedo più o meno così in realtà...
Ribellandoti al sistema sei "geneticamente predisposto alle inculate" ;). Non sei calmo, non sei sereno, non velute le cose con il dovuto distacco e con la dovuta calma, se non lo fai tu, figuriamoci come puoi infondere questa tranquillità ai tuoi giocatori...
Il concetto è che chi è causa del suo mal pianga sè stesso... Guarda la Roma, con una signora rosa si è salvata all'ultima giornata, ed era invischiata anche lei nella melma della zona retrocessione... Non c'è niente da fare, la psicologia, o meglio, la predisposizione psicologica, a maggior ragione di gruppo, è assolutamente vincolante, nel bene e nel male!
forse si, ma visto che ha chiesto quanto prendono a stagione sei andato OT. :ciapet:
Ser spamma come sempre... :asd:
Everyman
24-05-2005, 16:59
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
tse al massimo mi potresti lucidare le scarpette :ciapet:
che personale hai sui cento pivellino ? :Prrr:
il braccio ?!? sei ridotto male caro mio ?ma fai riferimento alle "manovelle" che pratichi ... :asd:
Sui 100 ho un personale di non so nemmeno io quanto, credo 11 e mezzo e più... Ma ora credo di stare almeno un secondo abbondante oltre questo limite, faccio schifo... :cry:
Ser spamma come sempre... :asd:
Queste battutine da bambino dell'asilo puoi anche risparmiarle.Sta di fatto che il tuo pensiere è spesso sintetizzato in faccine altezzose.Contento tu.
Queste battutine da bambino dell'asilo puoi anche risparmiarle.Sta di fatto che il tuo pensiere è spesso sintetizzato in faccine altezzose.Contento tu.
:effattelanarisatacazzarolachesonoottoorechelavoroenungliafacciocchiù:
:effattelanarisatacazzarolachesonoottoorechelavoroenungliafacciocchiù:
in questo caso,una sola faccina,ancora peggio.
in questo caso,una sola faccina,ancora peggio.
Vabbeh, io ci ho provato, ma oggi tu sei più cotto di me.
Ora basta faccine, mi accomiato dal club salutando te Federico e tutti gli altri.
A domani, e con la mente più fresca, buona serata.
Vabbeh, io ci ho provato, ma oggi tu sei più cotto di me.
Ora basta faccine, mi accomiato dal club salutando te Federico e tutti gli altri.
A domani, e con la mente più fresca, buona serata.
Cyaz
Sui 100 ho un personale di non so nemmeno io quanto, credo 11 e mezzo e più... Ma ora credo di stare almeno un secondo abbondante oltre questo limite, faccio schifo... :cry:
beh adesso non buttarti giù :sofico: ... a parte il fatto che 11.5 non sarebbe affatto male :O ... il mio personale è 11.00 :eekk: ... mi sarebbe piaciuto provare con un annetto di allenamento specifico , ma sono mai riuscito a programmarlo e ormai :rolleyes: ... i miei 20 anni son ben lontani :(
ALBIZZIE
24-05-2005, 17:38
A tutt'oggi non è ancora possibile scommettere sulle gare in programma domenica prossima nel campionato italiano di serie A. Abitualmente le quote vengono rese note il lunedì. Sono uscite nel frattempo quelle sul campionato spagnolo che disputerà domenica la sua ultima giornata, mentre il serio allarme che l'esito di molte delle gare di A di domenica sia già scontato, induce le agenzie di scommesse ad usare la massima cautela prima di diramare le quote.
Le gare più a rischio sono Udinese-Milan, Siena-Atalanta, Roma-Chievo e Bologna-Sampdoria.
VOJO LI PLAIOFFE!!!
A tutt'oggi non è ancora possibile scommettere sulle gare in programma domenica prossima nel campionato italiano di serie A. Abitualmente le quote vengono rese note il lunedì. Sono uscite nel frattempo quelle sul campionato spagnolo che disputerà domenica la sua ultima giornata, mentre il serio allarme che l'esito di molte delle gare di A di domenica sia già scontato, induce le agenzie di scommesse ad usare la massima cautela prima di diramare le quote.
Le gare più a rischio sono Udinese-Milan, Siena-Atalanta, Roma-Chievo e Bologna-Sampdoria.
VOJO LI PLAIOFFE!!!
Unico paese in Europa in cui succedono cose del genere...ma che schifo...
Di certo poi non dovremmo meravigliarci di certe cose,dopo le parole di Novellino...e altri allenatori che vorrebbero i 3 punti regalati....boh....
Notte segaioli :p
addio :D
LA JUVE HA PRESO EDU, L'INTER HA UN' IDEA: GERRARD
Il Milan si prepara alla finale di Champions e l’Inter a quella di Coppa Italia, la Juventus pensa al prossimo anno e sul mercato mette a segno i primi colpi.
Luciano Moggi quando si muove lascia il segno e dopo aver preso Mutu (ma non è sicuro al 100% in quanto la società aspetta una sentenza dell’Uefa) è volato a Londra nei giorni scorsi assieme al fido Scapini e ha messo sotto contratto per tre anni il brasiliano Edu dell’Arsenal.
Eduardo Cesar Gaspar Daudi Edu, è ancora giovane (27 anni compiuti da poco) e l’Arsenal lo perde a parametro zero: ha firmato per tre anni con la Juve.
Un affare?
No, un affarone.
Edu ha fisico (1,86 per 78 chili), mancino, ha una tecnica individuale notevole, ha un buon tiro da lontano (bravissimo nelle punizioni), ha esperienza internazionale, ha giocato diverse partite nel Brasile oltre e tre campionati nel Corinthians e cinque nell’Arsenal e può ricoprire diversi ruoli di centrocampo se preferisce giocare esterno sinistro.
Prendere uno così a parametro zero è un colpo di quelli che potrebbero lasciare il segno, considerando che Nedved sembra aver imboccato la parabola discendente della sua carriera.
La Juventus non è l’unica italiana che guarda al calcio inglese, un calcio per il quale Moratti stravede, basti pensare alla cotta di dieci anni fa per Cantona e agli acquisti di Ince e Keane.
E’ vero che l’Inter ha detto di voler vendere prima di comprare, ma Moratti ha fatto seguire (ed è andato personalmente a vederlo in diverse occasioni) un giocatore per il quale potrebbe decidere di fare un grosso investimento: Steven Gerrard, centrocampista del Liverpool.
Su Gerrard ci sono da tempo il Real Madrid e il Chelsea, ma l’Inter sarebbe disposta a partecipare all’asta.
Il costo di Gerrard è di trenta milioni di euro, una cifra che sembra al di fuori della portata dell’Inter che da un paio d’anni ha intrapreso la difficile strada del risanamento economico, ma se Pizarro di milioni ne costa quindici, il prezzo stabilito dal Liverpool non sembra esagerato.
Anche perché l’Inter potrebbe inserire un giocatore che piace molto a Benitez: Dejan Stankovic.
La trattativa è stata solo abbozzata, ma potrebbe avere degli sviluppi positivi, sempre che Moratrti decida nuovamente di investire su giocatori di livello mondiale.
Intanto le federazione brasiliana ha respinto la richiesta dell'Inter per non convocare Adriano. L'attaccante sarà con il Brasile per la Confederation Cup e non parteciperà alla finale di Coppa Italia.
Se non rispoinderà alla convocazione sarà escluso dal Brasile per sempre, a cominciare dai prossimi Mondiali.ò
Francorossi.com
Non voglio che venga ceduto Stankovic,primo punto.
Seconda cosa,30M per Gerrard sarebbero da sogno ma nn cred costi così poco,in compenso con la stessa cifra si dovrebbe poter strappare Ballack dal Bayern :sbav:
ronaldovieri
24-05-2005, 20:00
buttiamo veron e prendiamo gerrard ballack
cosi facciamo stankovic-ballack-cambiazzo-gerrard
non passo nessuno :D :cool:
jokervero
24-05-2005, 20:08
Gerrard non è assolutamente un centrocampista laterale bensì un vero e proprio mediano centrale meglio ancora davanti alla difesa a fare il mediano arretrato alla Emerson.
Il mio centrocampo da sogno da sinistra a destra:
Robben-Gerrard-Lampard-C.Ronaldo
Da paura....
Gerrard non è assolutamente un centrocampista laterale bensì un vero e proprio mediano centrale meglio ancora davanti alla difesa a fare il mediano arretrato alla Emerson.
Da paura....
nn male :sofico: ma io farei un pensierino anche a Ballack ;)
LA JUVE HA PRESO EDU, L'INTER HA UN' IDEA: GERRARD
Eduardo Cesar Gaspar Daudi Edu, è ancora giovane (27 anni compiuti da poco) e l’Arsenal lo perde a parametro zero: ha firmato per tre anni con la Juve.
Un affare?
No, un affarone.:
ma questo è un giornalista e non ha ancora capito che sono i contratti ad incidere sui costi?
Il costo di Gerrard è di trenta milioni di euro, una cifra che sembra al di fuori della portata dell’Inter che da un paio d’anni ha intrapreso la difficile strada del risanamento economico, ma se Pizarro di milioni ne costa quindici, il prezzo stabilito dal Liverpool non sembra esagerato.
lol anche qui...a parte che fra 30 e 15 ci stanno i soldi per Chivu, Pizarro è una sicurezza e gioca da anni nel calcio italiano, Gerrard è sempre un rischio.
ronaldovieri
24-05-2005, 21:39
Da paura....
no vabbe io li ho messi a casaccio intanto li compriamo poi i pensa il mancio..... :cool: :cool:
ALBIZZIE
25-05-2005, 07:50
te prego, basta co' stankovic laterale ABBASTA!!! :rolleyes:
In effetti...
ALBIZZIE
25-05-2005, 08:44
In effetti...
allora cuorezn, come ci si sente a poche ore dalla finale di CL?
mi ricordo che l'ultima volta dell'inter io mi cacavo sotto per la tensione :cool:
ma nel vero senso della parola, mia madre mi doveva cambiare il pannolino ogni volta. :stordita: :D
allora cuorezn, come ci si sente a poche ore dalla finale di CL?
mi ricordo che l'ultima volta dell'inter io mi cacavo sotto per la tensione :cool:
ma nel vero senso della parola, mia madre mi doveva cambiare il pannolino ogni volta. :stordita: :D
Eri già nato?!? :eek:
(scontata :rolleyes: ma immancabile :Perfido: )
magara!!!
mi piace l'interesse verso Pizarro :O io lo prenderi al volo ;)
ALBIZZIE
25-05-2005, 09:04
Eri già nato?!? :eek:
(scontata :rolleyes: ma immancabile :Perfido: )
come si può dedurre dalla mia precedente rispsota, feci appena in tempo a godermi le 2 coppe. ah quelle sere festeggiai a fiumi di latte in biberon riserva 1962!
ALBIZZIE
25-05-2005, 09:05
se ne parla da troppo e questo è brutto segno.
l'unico difetto è la nazionalità sudamericana...sudo freddo ogni volta che si parla degli impegni delle nazionali :D
Amu_rg550
25-05-2005, 10:43
come si può dedurre dalla mia precedente rispsota, feci appena in tempo a godermi le 2 coppe. ah quelle sere festeggiai a fiumi di latte in biberon riserva 1962!
immagino che fosse diventato leggermente acidulo in 2 anni no?
(adesso si spiegano molte cose...:angel: )
Amu_rg550
25-05-2005, 10:48
op! op! :boxe:
pronti per la lezione di calcio di stasera? tutti con penna e block notes a carpire i segreti del gioco sciampagn rossonero?
( ho un collega che sta delirando al mio fianco, paragona questo milan a quello di sacchi con lo steaua o di capello col barça.
....andiamo bene.... :asd: )
pronti per la lezione di calcio di stasera? tutti con penna e block notes a carpire i segreti del gioco sciampagn rossonero?
( ho un collega che sta delirando al mio fianco, paragona questo milan a quello di sacchi con lo steaua o di capello col barça.
E tu TTTTIRICI un pugno!!! :D
certo che se vincesse la 2° CL in tre anni ( untervallata da uno scudo :eek: ) cosa ovrebbero dire i tifosi del Milan ?!? :fagiano:
ALBIZZIE
25-05-2005, 11:00
immagino che fosse diventato leggermente acidulo in 2 anni no?
(adesso si spiegano molte cose...:angel: )
azz, ed io che pensavo avesse preso di tappo. :(
Amu_rg550
25-05-2005, 11:13
E tu TTTTIRICI un pugno!!! :D
ajo il caso sarrrebbbe di farlo!
certo che se vincesse la 2° CL in tre anni ( untervallata da uno scudo :eek: ) cosa ovrebbero dire i tifosi del Milan ?!? :fagiano:
a parte il fatto che qualche scellerato che osa criticare il suino per come allena di là ogni tanto c'è, nonostante quanto da lui fatto, il problema è un'altro: cosa dovremmo dire NOI se il milan in 3 anni vincesse 1 scudo e 2 CL... :sob:
che hanno avuto un culo immenso ecco! :O :fagiano:
Amu_rg550
25-05-2005, 11:16
azz, ed io che pensavo avesse preso di tappo. :(
vedi, se tu avessi le pecore in balcone come me non avresti il problema! :D
cosa ovrebbero dire i tifosi del Milan ?!? :fagiano:
c'abbiamo + culo che anima e lo diamo via neanche fosse il nostro :asd:
Falcone rinnova per due anni
25 05 2005
Giulio Falcone resta alla Sampdoria per altri due anni. Il difensore, attualmente infortunato per un'operazione ai legamenti del ginocchio, ha rinnovato il contratto in scadenza sino al 30 giugno 2007. Falcone era stato prelevato due stagioni fa a parametro zero dal
Bologna.
Taddei sceglie la Roma
25 05 2005
Rodrigo Taddei Grazia Neri
Il futuro di Rodrigo Taddei sembra deciso: il brasiliano del Siena, in scadenza di contratto, finirà alla Roma. L’ufficialità, dopo l’ultima giornata di campionato.
Sul centrocampista, 25 anni, si era scatenata una vera e propria corsa a tappe. Anche Juve, Inter, le big a caccia del brasiliano, un talento allo stato puro, capace di giocare sia sulla sinistra che sulla destra, fornendo così ulteriori alternative tattiche alla squadra in grado di acquistarlo.
Taddei, come detto, in scadenza di contratto con il Siena, si è sempre rifiutato di firmare qualsiasi tipo di prolungamento, cosa per cui è stato messo per un periodo fuori rosa.
Ora le cose sembrano aver preso una via chiara, che porterebbe alla Capitale. La trattativa con i giallorossi era già stata chiusa la scorsa estate (Cufrè più soldi al Siena), poi il presidente De Luca aveva detto no.
A quel punto si erano candidate seriamente Juventus e Inter: i bianconeri nell’ottiva di cambio ideale sia per Camoranesi sulla destra che per Nedved sulla sinistra; i nerazzurri per dare alternative a entrambe le fasce.
La sfida pare finita: Taddei andrà con molto probabilità alla Roma con cui ha da tempo trovato un accordo per un quadriennale da 800 mila euro a stagione. L’arrivo del brasiliano potrebbe poi dare il via libera definitivo a Mancini la cui cessione garantirebbe una bella plusvalenza.
jokervero
25-05-2005, 13:49
Mi sembra giusto postare questo:
http://www.championsworld.com/images/fancentral/wallpapers/desktop_liverpool_med.jpg
FORZA ORGOGLIO INGLESE ! GO REDS....GO TO WIN !
Everyman
25-05-2005, 14:54
Dovreste imparare a tifare la vostra squadra e non quelle altrui.
Stile inter.
Sempre lo stesso :)
ALBIZZIE
25-05-2005, 15:06
Dovreste imparare a tifare la vostra squadra e non rompere i cojoni a quelle altrui.
Stile milan
Sempre lo stesso :) ;) :p :D
Da paura....
Incredibile ma veron :D è lo stesso mio centrocampo da sogno...ma d'altronde il campionato Inglese ci insegna molto :D
ma questo è un giornalista e non ha ancora capito che sono i contratti ad incidere sui costi?
lol anche qui...a parte che fra 30 e 15 ci stanno i soldi per Chivu, Pizarro è una sicurezza e gioca da anni nel calcio italiano, Gerrard è sempre un rischio.
Ehm io sn convinto che Gerrard sarebbe l'uomo (Come Ballack o Lampard) che ci farebbe fare il salto di qualità e' un fenomeno affermato e a noi un uomo del genere manca in mezzo....ci vuole un leader e Steven come per Michell sarebbe l'uomo perfetto,il pezzo mancante.
Ti assicuro che Rossi non è un pirla è il giornalista + informato in materia Inter.Ha contatti ovunque e ha anticipato di ANNI l'acquisto di Ronaldo..o Crespo al Posto di Ronnie in tempi non sospetti,oltre ad altre cose che nn ricordo..(Vieri all'Inter x 90M)....
I
ALBIZZIE
25-05-2005, 15:51
Questa è solo per intenditori:
http://www.interisti.org/rubriche/speciali/champions2005.php
no perditempo. :O
Taddei sceglie la Roma
25 05 2005
Rodrigo Taddei Grazia Neri
Il futuro di Rodrigo Taddei sembra deciso: il brasiliano del Siena, in scadenza di contratto, finirà alla Roma. L’ufficialità, dopo l’ultima giornata di campionato.
Sul centrocampista, 25 anni, si era scatenata una vera e propria corsa a tappe. Anche Juve, Inter, le big a caccia del brasiliano, un talento allo stato puro, capace di giocare sia sulla sinistra che sulla destra, fornendo così ulteriori alternative tattiche alla squadra in grado di acquistarlo.
Taddei, come detto, in scadenza di contratto con il Siena, si è sempre rifiutato di firmare qualsiasi tipo di prolungamento, cosa per cui è stato messo per un periodo fuori rosa.
Ora le cose sembrano aver preso una via chiara, che porterebbe alla Capitale. La trattativa con i giallorossi era già stata chiusa la scorsa estate (Cufrè più soldi al Siena), poi il presidente De Luca aveva detto no.
A quel punto si erano candidate seriamente Juventus e Inter: i bianconeri nell’ottiva di cambio ideale sia per Camoranesi sulla destra che per Nedved sulla sinistra; i nerazzurri per dare alternative a entrambe le fasce.
La sfida pare finita: Taddei andrà con molto probabilità alla Roma con cui ha da tempo trovato un accordo per un quadriennale da 800 mila euro a stagione. L’arrivo del brasiliano potrebbe poi dare il via libera definitivo a Mancini la cui cessione garantirebbe una bella plusvalenza.
Meno male...avevo una paura che potesse arrivare da noi sto pippone...fiuuuuuuu...l'abbiamo scampata e anche x Falcone ;)
2 Piccioni con una fava :D
jokervero
25-05-2005, 16:31
Dovreste imparare a tifare la vostra squadra e non quelle altrui.
Stile inter.
Sempre lo stesso :)
http://www.robbiekeanecentral.com/gerrard/images/wallpaper01.jpg
Amu_rg550
25-05-2005, 16:43
Questa è solo per intenditori:
http://www.interisti.org/rubriche/speciali/champions2005.php
no perditempo. :O
Ore 12:30 - I tifosi a Istanbul applaudono Arrigo Sacchi. Qualcuno lo riconosce anche.
Ore 16:53 - Un charter con 25 parlamentari milanisti decolla da Roma. Buon viaggio e tranquilli: per quella faccenda della recessione ci pensiamo noi.
Ore 17:25 - Moggi: 'Auguri al Milan'. Oltre quattro milioni di tifosi rossoneri ricoverati in ospedale per abrasioni allo scroto.
ALBIZZIE
25-05-2005, 16:48
Ore 12:30 - I tifosi a Istanbul applaudono Arrigo Sacchi. Qualcuno lo riconosce anche.
Ore 16:53 - Un charter con 25 parlamentari milanisti decolla da Roma. Buon viaggio e tranquilli: per quella faccenda della recessione ci pensiamo noi.
Ore 17:25 - Moggi: 'Auguri al Milan'. Oltre quattro milioni di tifosi rossoneri ricoverati in ospedale per abrasioni allo scroto.
l'hai letta quella di 2 anni fa?
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Amu_rg550
25-05-2005, 17:02
l'hai letta quella di 2 anni fa?
nu. 'ndo sta? link?
ALBIZZIE
25-05-2005, 17:07
nu. 'ndo sta? link?
se vuoi, dammi il tuo numero di cell che te la leggo pure.
http://www.interisti.org/rubriche/speciali/champions.php
Amu_rg550
25-05-2005, 17:16
se vuoi, dammi il tuo numero di cell che te la leggo pure.
http://www.interisti.org/rubriche/speciali/champions.php
non lo trovavo :Prrr: (e continuo a non trovarlo tutt'ora partendo dalla home :stordita: )
ALBIZZIE
25-05-2005, 17:18
non lo trovavo :Prrr: (e continuo a non trovarlo tutt'ora partendo dalla home :stordita: )
è evidente che non sei un frequentatore assiduo. :O
giorni fa avevano messo la notizia con il link nella homepage.
non ho fatto altro che ritrovarlo nella cache (perchè adesso non lo trovo più neanche io). :stordita: :D
Amu_rg550
25-05-2005, 17:27
è evidente che non sei un frequentatore assiduo. :O
giorni fa avevano messo la notizia con il link nella homepage.
non ho fatto altro che ritrovarlo nella cache (perchè adesso non lo trovo più neanche io). :stordita: :D
brutt'stronz' :mad: per un attimo hai incrinato tutte le mie certezze internettiane: stavo diventando scemo a furia di sviscerare la sezione rubriche e non capivo dove sbagliavo..:D
[i]Ore 12:30 - I tifosi a Istanbul applaudono Arrigo Sacchi. Qualcuno lo riconosce anche.
INTER-ROMA: PRELAZIONE ABBONATI DAL 30/5
Mercoledì, 25 Maggio 2005 15:49:55
MILANO - F.C. Internazionale comunica che in occasione di Inter-Roma, finale di ritorno della Coppa Italia Tim, in programma mercoledi 15 giugno allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro a Milano, la vendita dei biglietti in prelazione riservata agli abbonati si svolgerà da lunedì 30 maggio a venerdi 3 giugno presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano.
La vendita libera si svolgerà da lunedì 6 a martedì 14 giugno
;)
Ehm io sn convinto che Gerrard sarebbe l'uomo (Come Ballack o Lampard) che ci farebbe fare il salto di qualità e' un fenomeno affermato e a noi un uomo del genere manca in mezzo....ci vuole un leader e Steven come per Michell sarebbe l'uomo perfetto,il pezzo mancante.
lo sai che quando si parla di stranieri c'è sempre il rischio adattamento, sopratutto se arrivano dall'Inghilterra (i tedeschi hanno meno problemi)...
Ti assicuro che Rossi non è un pirla è il giornalista + informato in materia Inter.
contesto il bruttissimo vizio di osannare a priori gli acquisti a parametro 0, come se i calciatori giocassero gratis...
una domanda seria: voi lo cedereste Zanetti C alla Juve?
in cambio di chi/cosa?
in cambio di chi/cosa?
Chiellini e Maresca.
jokervero
25-05-2005, 18:45
in cambio di chi/cosa?
NO oppure solo in cambio di Zambrotta
Il valore è lo stesso nazionale per nazionale
lo sai che quando si parla di stranieri c'è sempre il rischio adattamento, sopratutto se arrivano dall'Inghilterra (i tedeschi hanno meno problemi)...
contesto il bruttissimo vizio di osannare a priori gli acquisti a parametro 0, come se i calciatori giocassero gratis...
concordo oltretutto Ballack potrebbe essere il nuovo Lothar Mattheus !!! :eekk:
e se tedesco = tedesco è la somma che fa il totale :sofico:
in cambio di chi/cosa?
si Zambrotta va bene ma con ... Buffon !!! :Prrr:
NO oppure solo in cambio di Zambrotta
Il valore è lo stesso nazionale per nazionale
Pessotto in nazionale ha giocato
azz, anche Legrottaglie ora che ci penso :D
per Zambrotta non credo che facciano l'affare.
come previsto il Milan si sta ingoiando il Liverpool :O troppa differenza :read:
Finalmente il Milan vince stra-meritando!
Se avesse alzato la coppa facendosi massacrare come dal Psv sarebbe stato da impazzire ...
Meglio così :O
Luca
COOOOOOOOOORRRRRRNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALBIZZIE
25-05-2005, 20:46
Se avesse alzato la coppa facendosi massacrare come dal Psv sarebbe stato da impazzire ...
Luca
maddeche!!!!
al limite sta stra-vincendo meritando! :O
incredibile come si sta cacando la partita il Milan :eekk:
ronaldovieri
25-05-2005, 21:17
poi hanno il coraggio di prendere per il culo l'inter ahaubauuhahuauhaahua
majin mixxi
25-05-2005, 22:31
ragazzi io sono pronto vi prego datemi un colpo secco se possibile in mezzo alla fronte
mah nn mi eccita per niente la vittoria del Liverpool ... cmq una degna finale , combattuta e (una tantum ) sfortunata per il Milan
ragazzi io sono pronto vi prego datemi un colpo secco se possibile in mezzo alla fronte
esagerato, per una partita di calcio...
io sono contento per una sola cosa: non perchè avete perso, ma per un viso inquadrato in tribuna :sofico:
Luca
c'hai proprio ragione :O
COOOOOOOOOORRRRRRNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sì? :O
pietà il Milan
p.s. a fine primo tempo avevo confidato a un mio amico "IL MILAN E' TROPPO FORTE!"
esagerato, per una partita di calcio...
io sono contento per una sola cosa: non perchè avete perso, ma per un viso inquadrato in tribuna :sofico:
beh per quello nn mi dispiace ;)
a che punto eravamo?
Papa defunto --> e qui ormai sappiamo che... :(
scudo alla giuve --> anche qui...
coppa al Liverpool --> pure questa...
non mi ricordo cosa manca... :what:
energy84
25-05-2005, 22:45
scusate il mio appunto dopo tanto tempo...tecnicamente e su altri aspetti ci sarà tempo per analizzare questa finale ma per ora mi sento di dire....
GRAZIE LIVERPOOL
MILANO SIAMO NOI
ronaldovieri
25-05-2005, 22:52
a che punto eravamo?
Papa defunto --> e qui ormai sappiamo che... :(
scudo alla giuve --> anche qui...
coppa al Liverpool --> pure questa...
non mi ricordo cosa manca... :what:
ma bho non saprei :stordita:
energy84
25-05-2005, 22:52
anche se è da precisare che come italiano mi sento un po' triste perchè era bello se un'italiana avesse vinto ancora...ma tutta la mia tristezza che in fin dei conti poca era si e' placata se non del tutto cancellata quando hanno inquadrato nella tribuna d'onore quel presidente sconsolato..............
questa è la vera vittoria di stasera........per il resto onore al liverpool....
certo che se la Cl la vince una squadra come il Liverpool :rolleyes: a noi nn manca niente ma proprio niente e speriamo di sbarazzarci presto di sto complesso Milan che ci siamo creati :mad:
occasione persa quest'anno ! :muro:
energy84
25-05-2005, 23:00
certo che se la Cl la vince una squadra come il Liverpool :rolleyes: a noi nn manca niente ma proprio niente e speriamo di sbarazzarci presto di sto complesso Milan che ci siamo creati :mad:
occasione persa quest'anno ! :muro:
be' in fin dei conti il liverpool ha eliminato la juventus il chelsea e il milan...non squadrette......se c'era una squadra che meritava di vincere la partita di stasera non era di certo il milan...non per come e' arrivato in finale....
jokervero
25-05-2005, 23:05
http://www.repubblica.it/2005/e/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/sport/calcio/champions_league/berlsumilan/berlsumilan_HM/reut_6278634_00000.jpg
Sìììììììììììììì !!!!!!!
SALUTI A TUTTI I CHIACCHERONI MILANISTI ! SALUTI DAVVERO.....
ALE' LIVERPOOL ALE' GERRARD
energy84
25-05-2005, 23:06
http://www.repubblica.it/2005/e/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/sport/calcio/champions_league/berlsumilan/berlsumilan_HM/reut_6278634_00000.jpg
Sìììììììììììììì !!!!!!!
SALUTI A TUTTI I CHIACCHERONI MILANISTI ! SALUTI DAVVERO.....
ALE' LIVERPOOL ALE' GERRARD
COME FARE A NON ESSER D'ACCORDO CON TE...... :)
be' in fin dei conti il liverpool ha eliminato la juventus il chelsea e il milan...non squadrette......se c'era una squadra che meritava di vincere la partita di stasera non era di certo il milan...non per come e' arrivato in finale....
ok non ha vinto il Milan ... ma nn andiamo oltre il Liverpool non è uno squadrone !
energy84
25-05-2005, 23:13
si questo è chiaro a tutti ma io dicevo soltanto che se la finale doveva esser questa e non un altra perchè il destino cosi' ha voluto non era l'italiana a meritare di vincere....
energy84
25-05-2005, 23:20
notte a tutti......... stasera si dormirà felici solo per l'aver visto la faccia di galliani nelle interviste post partita.......... :ronf: :ronf: :ronf:
GODO GODO GODO AND YOU'LL NEVER WALK ALONE GODO GODO GODO
Sinceramente commosso :cry:
Vado a cercarmi la maglia del Liverpool su Ebay :cry:
godo come tu nemmeno immaginiragazzi io sono pronto vi prego datemi un colpo secco se possibile in mezzo alla fronte
godo come tu nemmeno immagini
ma il Liverpool la giocherà la prossima CL ? :confused:
ma il Liverpool la giocherà la prossima CL ? :confused:
NO
NO
ma che @azzo di regole sono è pazzesco ?!? :rolleyes:
ErbaLibera
25-05-2005, 23:56
godo come tu nemmeno immagini
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
...siccome ride bene chi ride ultimo,
aspetto la finale di Coppa Italia...
(però il sorriso dentro c'è...)
Complimenti al Milan, per una volta ha fatto capire ai suoi tifosi cosa vuol dire essere nerazzurri... ;)
mysteryman
26-05-2005, 00:18
guardate a dispetto di come ci trattate vi dico che l'inter avrebbe sicuramente meritato di più del liverpool di vincere la coppa, e che quindi se riuscite ad avere un pò di :ciapet: anche voi l'anno prossimo potete vincere benissimo, anche se dovesse mancare adriano ( in fin dei conti le ultime vincitrici sono il porto e il liverpool, ben inferiori anche a voi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.