View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
majin mixxi
07-04-2005, 17:49
non capisco l'entusiasmo di molti tifosi interisti per Mancini,quando era giocatore nulla da dire era ottimo ma come allenatore...
non ha mai fatto gavetta
non ha mai vinto nulla
perchè Mancini sì e Capello no? :confused:
Originariamente inviato da Meth
non cambia se sei convinto che i tifosi siano solo gli ultras e le loro bandierine...
Ah beh, sotto questo aspetto ti do' ragione.
Originariamente inviato da majin mixxi
mi sembra che la storia abbia insegnato che il vinceremo non serve se poi non c'è nessuno che sa combattere meglio dell'avversario
un po' troppa autocelebrativa sta tua frase :fuck:
non capisco l'entusiasmo di molti tifosi interisti per Mancini,quando era giocatore nulla da dire era ottimo ma come allenatore...
non ha mai fatto gavetta
non ha mai vinto nulla
ecco perchè...... (http://www.corrilavita.it/images/testimonial/massimo-moratti.jpg)
non ha mai fatto gavetta
non ha mai vinto nulla
Cmq Mancini deve rimanere,il progetto va portato avanti,basta rifondazioni latrimenti nn vinceremo mai un cazzo.
Andrea87
07-04-2005, 18:04
Ragazzi solo oggi ho esplorato completamente il forum di hwupgrade e ho scoperto ce ci sono molti altri interisti oltre a me con cui dividere il dolore..........
Muovo ufficialmente la mia richiesta di iscrizione!!!!!
SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!!!!!:sofico:
Originariamente inviato da Andrea87
Ragazzi solo oggi ho esplorato completamente il forum di hwupgrade e ho scoperto ce ci sono molti altri interisti oltre a me con cui dividere il dolore..........
Muovo ufficialmente la mia richiesta di iscrizione!!!!!
SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!!!!!:sofico:
accontentato ;)
Andrea87
07-04-2005, 18:13
Yes!!!!!!!!
Comincio subito a esprimere il mio parere sulla partita di ieri:
mihailovic e cordoba hanno giocato bene, anche se cordoba è stato tradito dalla traiettoria del pallone sul primo gol. Toldo è il solito pollo che non sa uscire, benino cambiasso e zanetti nel primo tempo, cruz orribile, non capisco come lo si possa far giocare in un quarto di champions contro il milan, al massimo va bene contro il brescia, bene amrtins, che ha avuto pochi palloni ma che ha tenuto in apprensione la difesa del milan. Favalli, stankovich, Veron......bho, chi li ha visti??? Io no, erano dei fantasmi che si aggiravano per il campo....... Karagounis ha giocato bene secondo me e bobo doveva entrare prima, non sarebbe finita così........
Io non ci credo molto per il ritorno ma solo una persona ci può salvare.........l'IMPERATORE..........speriamo in lui.......
[QUOTE]Originariamente inviato da Meth
sui calci piazzati?
in quelle 2 azioni Cordoba era sempre su Stam che non era esattamente nella stessa posizione..
persino sui corner :O
ronaldovieri
07-04-2005, 19:22
che tristezza avete fatto amicizia con i bilanisti:mad:
questo non lo tollero:mad:
è un indecenza:mad:
sono risentito:mad:
:sofico: :sofico:
Intanto moltissimi interisti che conosco stanno vendendo il biglietto di ritorno a milanisti...
Non ho parole ne rispetto per queste persone,non vi meritate di tifare per l'Inter,mi fate ribrezzo.
Originariamente inviato da Ser21
Intanto moltissimi interisti che conosco stanno vendendo il biglietto di ritorno a milanisti...
Non ho parole ne rispetto per queste persone,non vi meritate di tifare per l'Inter,mi fate ribrezzo.
Saggia decisione!
Se non lo postavi tu sarei stato io a "consigliarvelo".
Se poi aspettate il giorno della partita e andate allo stadio ne ricavate una fortuna.
Originariamente inviato da badedas
Saggia decisione!
Se non lo postavi tu sarei stato io a "consigliarvelo".
Se poi aspettate il giorno della partita e andate allo stadio ne ricavate una fortuna.
scontata ed ovvia come battuta,sai fare di meglio.
scontata ed ovvia come battuta,sai fare di meglio.
ma non è una battuta, è un consiglio prezioso :D
nemmeno io ho stima di chi cede così facilmente. però si può capire la delusione e la rassegnazione di alcuni tifosi. assistere allo stadio ad una eliminazione sarebbe pesante
sarà una partita EPICA :O è giusto così che i deboli rimangano a casa ... saranno altri a godere ...:sofico: dura , durissima , non impossibile !:D
Originariamente inviato da recoil
ma non è una battuta, è un consiglio prezioso :D
nemmeno io ho stima di chi cede così facilmente. però si può capire la delusione e la rassegnazione di alcuni tifosi. assistere allo stadio ad una eliminazione sarebbe pesante
ecco xchè tu tifi juve ed io inter.
ecco xchè tu tifi juve ed io inter.
sei masochista? :D
ascolta, se io fossi uno che va allo stadio abitualmente credo che andrei anche martedì prossimo per sostenere la squadra. però non me la sento di biasimare chi rinuncia per il timore dell'ennesima sconfitta.
a maggior ragione se è gente che va allo stadio solo raramente e che aveva preso il biglietto nella speranza di festeggiare il passaggio di turno
non ha mai fatto gavetta
non ha mai vinto nulla
Tra l'altro ha avuto sempre signore squadre. Alla Lazio s'è ritrovato pure la coppia Nesta Stam, mi pare. Nonostante ciò virgola naturalmente, e s'è guardato bene dal portarsi dietro Mihajlovic mica qualcun altro. Non è tanto Mancini si e Capello no, lo scandalo è stato il mandare via Zac (che comunque io non reputo un fennomeno, ma comunque un buon allenatore) perchè osava far giocare chi meritava e mandare in panca il mandulone in un momento di forma catastrofico, dopo NON avergli fatto fare mercato, dopo averlo messo alla guida di una squadra allo sbando e dopo che comunque se l'era cavata dignitosamente.
Io comunque non sono mai per cambiare allenatore, so che così non si vincerà mai niente, però a svegliarsi e capire che il progetto a lungo termine lo stiamo portando avanti proprio la volta che ci troviamo il più incapace ci vuole poco. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno e peschiamo nel mucchio dei disoccupati che di meglio lo troviamo sicuro
ascolta, se io fossi uno che va allo stadio abitualmente credo che andrei anche martedì prossimo per sostenere la squadra. però non me la sento di biasimare chi rinuncia per il timore dell'ennesima sconfitta.
a maggior ragione se è gente che va allo stadio solo raramente e che aveva preso il biglietto nella speranza di festeggiare il passaggio di turno
ma il calcio non è mica matematica ... allora ai mondiali del 1982 l'Italia non si sarebbe nemmeno dovuta presentare contro Argentina e Brasile ... invece lo stadio era pieno di Italiani e ... furono premiati! ...:sofico:
certo serve un'impresa ma cmq penso sarà una bellissima partita :sofico: ... altrimenti ha ragione Ser la differenza è che gli juventini vanno allo stadio perchè sicuri di fare risultato ... con ogni mezzo ...;)
Originariamente inviato da bambino
Tra l'altro ha avuto sempre signore squadre. Alla Lazio s'è ritrovato pure la coppia Nesta Stam, mi pare. Nonostante ciò virgola naturalmente, e s'è guardato bene dal portarsi dietro Mihajlovic mica qualcun altro. Non è tanto Mancini si e Capello no, lo scandalo è stato il mandare via Zac (che comunque io non reputo un fennomeno, ma comunque un buon allenatore) perchè osava far giocare chi meritava e mandare in panca il mandulone in un momento di forma catastrofico, dopo NON avergli fatto fare mercato, dopo averlo messo alla guida di una squadra allo sbando e dopo che comunque se l'era cavata dignitosamente.
Io comunque non sono mai per cambiare allenatore, so che così non si vincerà mai niente, però a svegliarsi e capire che il progetto a lungo termine lo stiamo portando avanti proprio la volta che ci troviamo il più incapace ci vuole poco. Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno e peschiamo nel mucchio dei disoccupati che di meglio lo troviamo sicuro
... uno scandalo sarebbe cacciar via un altro allenatore :O
Capello nel primo anno di Roma arrivò sesto mi pare ...
Mancini va bene , cerca di far giocare la squadra , la mano si vede diamogli tempo , non facciamo le donnicciole isteriche :sofico: ( con tutto il rispetto per le signore ...) ci vuole tempo per costruire un gruppo vincente , dagli errori si dovrebbe imparare , no ?;)
Non si va per sostenere la squadra me per tenere alti i colori.
Il risultato non conta quando c'è in ballo l'onore.
Originariamente inviato da gialex
certo serve un'impresa ma cmq penso sarà una bellissima partita :sofico: ... altrimenti ha ragione Ser la differenza è che gli juventini vanno allo stadio perchè sicuri di fare risultato ... con ogni mezzo ...;)
si va beh, anche noi abbiamo preso le nostre mazzate, non è che siamo sicuri di fare risultato
ricordo che in occasione dell'eliminazione dalla coppa campioni lo scorso anno la curva ha chiamato la squadra per un applauso di incoraggiamento, nonostante fossimo fuori (contro il Deportivo)
il punto è che il 2-0 è difficile da ribaltare. alla vigilia ero abbastanza sicuro del pareggio e mi ha sorpreso una sconfitta così netta.
per questo la vedo dura: il Milan è una squadra che difficilmente prende gol e soprattutto l'Inter è difficile che non li prenda. per sperare servirebbe il 2-0, con il 3-1 sareste fuori e un gol ho paura che lo prenderete...
Non si va per sostenere la squadra me per tenere alti i colori.
Il risultato non conta quando c'è in ballo l'onore.
ah ho capito
qualcosa del tipo "l'Inter siamo noi"?
... uno scandalo sarebbe cacciar via un altro allenatore :O
Capello nel primo anno di Roma arrivò sesto mi pare ...
Mancini va bene , cerca di far giocare la squadra , la mano si vede diamogli tempo , non facciamo le donnicciole isteriche :sofico: ( con tutto il rispetto per le signore ...) ci vuole tempo per costruire un gruppo vincente , dagli errori si dovrebbe imparare , no ?;)
Ma Capello e Mancini è come mettere nella stessa tavola spumante e olio di ricino, perchè fai ste analogie? Lo scandalo è continuare a fargli gestire la squadra in quella maniera, credimi ;)
Capello non ha fatto alcuna gavetta proprio come Mancini ... per il resto un raffronto tra i due si potrà fare solo qundo avranno gli stessi anni di carriera ... come risultati è ovvio che Capello abbia fatto meglio ma ... fino a due anni fa davano del perdente anche ad Ancelotti ... cmq io non avevo paragonato i due allenatori ma fatto un esempio per illustrare come per tutti serve del tempo ...;)
Andando oltre l'euro derby, che tanto è andato, quando c'è inter-juve di campionato?
ci vuole tempo per costruire un gruppo vincente , dagli errori si dovrebbe imparare , no ?;)
dillo a Moratti
ha tenuto Cuper allungandogli il contratto quando era chiaro che doveva lasciare perdere ed esonerarlo subito. ed è quello che è stato più vicino alla vittoria dello scudetto!
ha cacciato Zaccheroni ma lui dopotutto era solo un allenatore di transizione, è l'errore meno grave
Mancini, da quello che si è capito, resterà al suo posto. e lo spero per voi, un altro esonero significherebbe posticipare di un altro anno la possibilità di vincere qualcosa...
Tra l'altro ha avuto sempre signore squadre.
Signore squadre????
a parte il fatto che Nesta non c'era, era una lazio distrutta a livello societario...a parte la C.I.(vinta anche con una Fiorentina da retrocessione) ed i complimenti da tutti per il gioco espresso, cosa avrebbe dovuto fare?vincere lo scudetto con quella Lazio?
va bene l'antipatia, ma insomma :)
lo scandalo è stato il mandare via Zac (che comunque io non reputo un fennomeno, ma comunque un buon allenatore) perchè osava far giocare chi meritava e mandare in panca il mandulone in un momento di forma catastrofico, dopo NON avergli fatto fare mercato, dopo averlo messo alla guida di una squadra allo sbando e dopo che comunque se l'era cavata dignitosamente.
prima che arrivasse Zac era una squadra virtualmente qualificata in CL e che era un pò indietro in campionato...dopo è finita moooolto peggio
e andarci per assistere ad una manifestaizone sportiva?
una partita di CL in uno degli stadi + belli?
cultura sportiva 0 eh :(
e andarci per assistere ad una manifestaizone sportiva?
una partita di CL in uno degli stadi + belli?
cultura sportiva 0 eh :(
le partite belle da vedere, dal punto di vista calcistico, sono sicuramente altre
gli ultimi derby che ho visto sono sempre stati deludenti dal punto di vista dello spettacolo
ripeto: uno che va allo stadio una volta ogni tanto o ci va per lo spettacolo (e allora non scegli un derby) o ci va per l'evento. e a questo punto, se è convinto che la sua squadra perderà, può pure startene a casa ed evitare la delusione
il discorso vale per chi va occasionalmente, non per chi è abituato a seguire le partite allo stadio e che ovviamente non può mancare ad un appuntamento del genere
manco meriti risposta
ah ho capito
qualcosa del tipo "l'Inter siamo noi"?
no qualcosa del tipo "dopo anni di sconfitte noi ci siamo sempre anche nelle peggiori occasioni,questo perchè noi amiamo l'inter senza se e senza ma"
Lo strisione in curva nord di 1 anno fa è perfetto e recitava
"DOPO ANNI DI SCONFITTE ED UMILIAZIONI L'UNICO EROE E' IL PUBBLICO DI SAN SIRO"
no qualcosa del tipo "dopo anni di sconfitte noi ci siamo sempre anche nelle peggiori occasioni,questo perchè noi amiamo l'inter senza se e senza ma"
Lo strisione in curva nord di 1 anno fa è perfetto e recitava
"DOPO ANNI DI SCONFITTE ED UMILIAZIONI L'UNICO EROE E' IL PUBBLICO DI SAN SIRO"
ah si ricordo che ne avevi parlato qui sul forum
mi pare un atteggiamento degno di rispetto da parte del pubblico interista sul quale non ho mai avuto nulla da dire. dovete avere una pazienza infinita
manco meriti risposta
Crescerai e ti sveglierai ;)
Signore squadre????
a parte il fatto che Nesta non c'era, era una lazio distrutta a livello societario...a parte la C.I.(vinta anche con una Fiorentina da retrocessione) ed i complimenti da tutti per il gioco espresso, cosa avrebbe dovuto fare?vincere lo scudetto con quella Lazio?
va bene l'antipatia, ma insomma :)
Nesta hai ragione mi son sbagliato. Per il resto se ha avuto cattivi giocatori perchè se li vuole portare dietro? Io sono dell'idea che non ha mai fatto niente, le coppe Italia contano poco o niente. Se siete contenti che dopo una stagione la squadra non ha una formazione titolare, se siete contenti di vedere giocare sempre e comunque i suoi pupilli, se siete contenti che il suo rammarico per la partita di ieri è il non aver potuto schierare quello che nel precedente derby ha fatto sedere in panca, eccovi serviti. Di che vi lamentate? :)
jokervero
07-04-2005, 23:19
1. Non siamo ancora eliminati
2. Cambiare allenatore ancora sarebbe un operazione da stupidi come abbiamo già appurato in passato
3. Spero che la dirigenza si svegli e spenda un pò di soldi per prendere un portiere e un paio di difensori degni di tal nome perchè con una difesa come questa e un mezzo portiere nessuna squadra ha mai vinto una cippa
dillo a Moratti
ha tenuto Cuper allungandogli il contratto quando era chiaro che doveva lasciare perdere ed esonerarlo subito. ed è quello che è stato più vicino alla vittoria dello scudetto!
ha cacciato Zaccheroni ma lui dopotutto era solo un allenatore di transizione, è l'errore meno grave
Mancini, da quello che si è capito, resterà al suo posto. e lo spero per voi, un altro esonero significherebbe posticipare di un altro anno la possibilità di vincere qualcosa...
tranquillo per come la vedo io la situazione è molto più chiara di quanto possa sembrare.
Sono 10 anni che non vinciamo e oramai TUTTI si stanno rendendo conto di ciò che è il vero male dell'Inter : Moratti,molta gente che prima stava zitta (tifoso medio da 1° Arancio ;) )adesso parla e questo moratti lo sa.
Ha deciso di giocarsi l'ultima carta della sua presidenza,ha deciso di giocare l'ultima Fish...e ha preso Manicni,un suo progetto da sempre.
Gli ha dato soldi e carta bianca.Mancini ha fatto la squadra che voleva lui con tacito accordo di moratti e buona pace di facchetti.
Mancini ha preso i giocatori che voleva lui,spesso anche discussi.
Se mancini dovesse essere esnorato sarebbe il baratro per Moratti e lui questo lo sa bene.
Ecco xchè Mancini avrà ancora tempo almeno 1 altro anno....ma state sicuri che per la prima volta Moratti si trova a non poter agire istintivamente ma a dover riflettere bene sui suoi gesti e sulle possibili conseguenze (notare contratto di adriano SUBITO allungato,adriano è insidpensabile quanto mancini per vincere e quindi lo ha tutelato subito come mai aveva fatto in precedenza con un giocatore,nemmeno con Ronaldo).
Io la vedo in maniera positiva o vinciamo qualcosa di importnate (Immensa godura) oppure Moratti vende tutto e se ne va (Sono 10 anni che aspetto questo momento con ansia).
Comunque vada,come diceva un certo presentatore rai,sarà un successo!
dillo a Moratti
scusa ma io che ho detto ?:sofico:
Originariamente inviato da jokervero
1. Non siamo ancora eliminati
2. Cambiare allenatore ancora sarebbe un operazione da stupidi come abbiamo già appurato in passato
3. Spero che la dirigenza si svegli e spenda un pò di soldi per prendere un portiere e un paio di difensori degni di tal nome perchè con una difesa come questa e un mezzo portiere nessuna squadra ha mai vinto una cippa
assolutamente d'accordo !!!
;)
p.s. quando mi arriva Adriano ? :D
ronaldovieri
07-04-2005, 23:41
io stavolta non mi pronuncio:O
Io sono dell'idea che non ha mai fatto niente, le coppe Italia contano poco o niente.
ha inziato ad allenare 4 o 5 anni fa.
non penso che un allenatore vada giudicato dalle vittorie ma siccome tu hai detto che non ha vinto nulla io ti ripeto che ha vinto 2 C.I.
se vuoi odiare mancini fai pure è un tuo diritto, però come si dice" conosci il tuo nemico"... ;)
azz ce ne sono di discussioni da fare (peccato che alla fine so sempre le stesse :asd: )..
non mi butto nella mischia :D perchè tanto per quanche giorno non ci sono
ronaldovieri
07-04-2005, 23:47
ba io riprenderei il caro vecchio inimitabile corrado orrico
oppure mi affiderei al Prof. Scoglio
:asd::asd::asd::asd:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ba io riprenderei il caro vecchio inimitabile corrado orrico
oppure mi affiderei al Prof. Scoglio
:asd::asd::asd::asd:
Il solito ignorante "calcisticamente parlando":asd:
Everyman
08-04-2005, 09:39
Buon giorno perdenti:D
ALBIZZIE
08-04-2005, 09:43
che dite, lo scrivo?
no, oggi voglio essere buono... però, quasi quasi... ma si oggi ancora non ho postato. adesso lo scrivo bello grosso:
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg
Originariamente inviato da ALBIZZIE
che dite, lo scrivo?
no, oggi voglio essere buono... però, quasi quasi... ma si oggi ancora non ho postato. adesso lo scrivo bello grosso:
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg
Quoto in pieno
Se dio vorrà prima o poi un fulmine scenderà e colpirà chi deve:O
Originariamente inviato da j.s
Quoto in pieno
Mancini?!?
Morattii?!?
Ronaldo?!?
:confused: :confused: :confused:
ALBIZZIE
08-04-2005, 10:41
Originariamente inviato da cuorern
Berlusconi?!?
Galliani?!?
Gattuso?!?
:confused: :confused: :confused:
Lui sa! non ti preoccupare. :O
venerdì... tempo di tornare alle vecchie abitudini :O
Bologna-Inter 2-1
bilan-Brescia 2-1
Fiorentina-rube 0-1
:oink:
Originariamente inviato da Dona*
venerdì... tempo di tornare alle vecchie abitudini :O
Bologna-Inter 2-1
bilan-Brescia 2-1
Fiorentina-rube 0-1
:oink:
Oh...
:tie:
patrizio1982
08-04-2005, 11:23
peridiamo????
ma......:ahahah: :ncomment: :bsod:
Originariamente inviato da patrizio1982
peridiamo????
ma......:ahahah: :ncomment: :bsod:
E che novità sarebbe?!? :asd:
In ogni caso stai tranquillo perchè Donstar una ne scrive ma vale per 1000 cazzate, fidati... In genere quando vi da sconfitti in questi pronostici (e cioè dall'inizio dell'anno :D ) alla fine pareggiate sempre!!! :rotfl:
ClauDeus
08-04-2005, 12:08
Sono 10 anni che non vinciamo
mm..se conti la coppa Uefa, l'ultima è del '98, quindi sono 7 anni.
Se invece intendi Scudetto e Coppa Campioni, sono rispettivamente 16 e 40 (QUARANTA) anni.
:old:
Originariamente inviato da ClauDeus
mm..se conti la coppa Uefa, l'ultima è del '98, quindi sono 7 anni.
Se invece intendi Scudetto e Coppa Campioni, sono rispettivamente 16 e 40 (QUARANTA) anni.
:old:
E' questa la cosa paurosa, qualcuno in questo forum non solo non ha visto la sua gloriosa squadra vincere la coppa dei campioni, ma nemmeno se lo può far raccontare dal padre!!! :eek:
L'unica è il caro, vecchio, buon nonno, ma come ogni storia da nonno, non si sa mai dove finisca la leggenda e dove inizi la realtà...
Paura...
ALBIZZIE
08-04-2005, 13:01
E' questa la cosa paurosa, qualcuno in questo forum non solo non ha visto la sua gloriosa squadra vincere la coppa dei campioni, ma nemmeno se lo può far raccontare dal padre!!! :eek:
L'unica è il caro, vecchio, buon nonno, ma come ogni storia da nonno, non si sa mai dove finisca la leggenda e dove inizi la realtà...
Paura...
già.
chissà se riusciremo a raggiungere il vostro record di digiuno, quanti decenni?
patrizio1982
08-04-2005, 13:09
già.
esatto,parlano ma nn ricordano che sono stati messi mooooooolto peggio di noi adesso.....
:rolleyes:
già.
ancora co' sta storia? ma sempre a parlare dell'era giurassica stiamo? eppoichevuoichesiano44annisenzavincereniente
già.
Massì, non mi rispondere con quel tono, nella mia epoca non ho vissuto nessun decennio di digiuno... Forse parzialmente negli anni dell'infanzia, in ogni caso non mi ha lasciato ricordi così mostruosi, anche perchè poi è stato comunque stra-compensato dal quindicennio successivo.
La mia era una constatazione pura e semplice... :)
Originariamente inviato da patrizio1982
esatto,parlano ma nn ricordano che sono stati messi mooooooolto peggio di noi adesso.....
:rolleyes:
Io non lo posso ricordare francamente, cerca di capirmi... Posso leggerlo, immaginare come fosse, ma ricordare una cosa che non ho mai vissuto! :D
Sono nato nell'80. ;)
ancora co' sta storia? ma sempre a parlare dell'era giurassica stiamo? eppoichevuoichesiano44annisenzavincereniente
Irina... Te amooooooooooooooooooooooo...
Sono nato nell'80. ;)
uhhh piccirillo, vieni qui che t'accatt 'nu gelat :asd: :ciapet:
uhhh piccirillo, vieni qui che t'accatt 'nu gelat :asd: :ciapet:
Andiamo bella la mia mulattona... :asd:
ALBIZZIE
08-04-2005, 13:36
Massì, non mi rispondere con quel tono, nella mia epoca non ho vissuto nessun decennio di digiuno... Forse parzialmente negli anni dell'infanzia...
quindi?
anche io sto vivendo queste delusioni negli anni della mia infanzia. ma infondo ho tutta una vita davanti a me per rifarmi. :O
quindi?
anche io sto vivendo queste delusioni negli anni della mia infanzia. ma infondo ho tutta una vita davanti a me per rifarmi. :O
:what:
Certo, se iniziamo a fare sofismi sul fatto che la vita è una ruota che gira ed altri pasqualosi detti non ne usciamo più! :D
ALBIZZIE
08-04-2005, 13:41
:what:
Certo, se iniziamo a fare sofismi sul fatto che la vita è una ruota che gira ed altri pasqualosi detti non ne usciamo più! :D
veramente la mia battuta era un'altra...
vabbe' non posso pretendere che la capisca pure uno zozzonero. :rolleyes:
d'altronde, se non la capisce nemmeno l'autore...
:fuck:
veramente la mia battuta era un'altra...
Quella non era una battuta, era inganno, :old: che non sei altro! :D
Quoto in pieno
basterebbe molto meno ... un "umanissimo" suppostone anzi diciamo
tre , marca ADRIANO :sofico:
Azz...
Già ho dato con una Tachipirina 500 in Egitto quest'estate, non mi va di ripetere l'esperimento!!! :D
Azz...
Già ho dato con una Tachipirina 500 in Egitto quest'estate, non mi va di ripetere l'esperimento!!! :D
dài sempre meglio del paventato e minacciato fulmine ...:D
dài sempre meglio del paventato e minacciato fulmine ...:D
Oddio, se devo essere onesto, i fulmini e le saette c'erano lo stesso!!! :D
Azz...
perché non hai mai provato la 1000, altresì chiamata "sventrax";)
Originariamente inviato da fab77
perché non hai mai provato la 1000, altresì chiamata "sventrax";)
:D
C'era la simpatica mammina vacanziera tipica italiana che ne aveva un pò per i pargoli, ma me ne ha date tre da 500 perchè la mia dama stava male. Risultato, due a lei e la terza, a scopo precauzionale, a me!
Il bello è che da solo col cazzo che riuscivo a metterla, per cui sono stato "assistito"... Rido per non piangere... :rotfl:
C'era la simpatica mammina vacanziera tipica italiana che ne aveva un pò per i pargoli, ma me ne ha date tre da 500 perchè la mia dama stava male. Risultato, due a lei e la terza, a scopo precauzionale, a me!
Il bello è che da solo col cazzo che riuscivo a metterla, per cui sono stato "assistito"... Rido per non piangere... :rotfl:
io ricordo una supposta formato gigante ...con il nome che era tutto un programma
PIRAMIDONE !:eekk:
ecco proprio a questo pensavo , potrebbero bastare ... martedì sera ...
3 piramidoni e via ... :sofico:
chi avrebbe violato le tue intimità?
patrizio1982
08-04-2005, 14:13
secondo me l'unica possibilità è strappare un 2 a 0 e poi ce la giochiamo ai rigori!!!
:sperem:
io ricordo una supposta formato gigante ...con il nome che era tutto un programma
PIRAMIDONE !:eekk:
ecco proprio a questo pensavo , potrebbero bastare ... martedì sera ...
3 piramidoni e via ... :sofico:
ve lo immaginate un finale di gara in cui voi siete 3-0 e all'ultimo beccate una cacchella di gol stile ritorno in campionato???
già vi vedo schiumanti di rabbia per la beffa
ve lo immaginate un finale di gara in cui voi siete 3-0 e all'ultimo beccate una cacchella di gol stile ritorno in campionato???
vabbè ... la tua è pura cattiveria ...:rolleyes:
dal profano al Sacro ... un doveroso omaggio :sob:
L MONDO SI FERMA: ULTIMO SALUTO AL PAPA
Venerdì, 08 Aprile 2005 11:04:12
[FOTO Venerdì, 08 Aprile 2005 11:04:12]
ROMA - (ANSA.IT) Dopo un lunghissimo applauso per l'entrata del feretro di Giovanni Paolo II è calato il silenzio a piazza S.Pietro. C'è chi piange, chi prega, chi tenta di seguire le parole in latino pronunciate dal cardinal Ratzinger o chi, più semplicemente, recita l'atto penitenziale e il Kirie nella propria lingua.
'' 'Seguimi' dice il Signore risorto a Pietro, come sua ultima parola a questo discepolo, scelto per pascere le sue pecore''. Così inizia l'omelia dei funerli di Giovanni Paolo II, letta dal card. Joseph Ratzinger, decano del collegio cardinalizio.
Ecco il testo completo. '' 'Seguimi' - questa parola lapidaria di Cristo può essere considerata la chiave per comprendere il messaggio che viene dalla vita del nostro compianto ed amato Papa Giovanni Paolo II, le cui spoglie deponiamo oggi nella terra come seme di immortalità - il cuore pieno di tristezza, ma anche di gioiosa speranza e di profonda gratitudine''.
''Questi sono i sentimenti del nostro animo, Fratelli e Sorelle in Cristo, presenti in Piazza S. Pietro, nelle strade adiacenti e in diversi altri luoghi della città di Roma, popolata in questi giorni da un'immensa folla silenziosa ed orante. Tutti saluto cordialmente. A nome anche del Collegio dei Cardinali desidero rivolgere il mio deferente pensiero ai Capi di Stato, di Governo e alle delegazioni dei vari Paesi. Saluto le Autorità e i Rappresentanti delle Chiese e Comunità cristiane, come pure delle diverse religioni. Saluto poi gli Arcivescovi, i Vescovi, i sacerdoti, i religiosi, le religiose e i fedeli tutti giunti da ogni Continente; in modo speciale i giovani, che Giovanni Paolo II amava definire futuro e speranza della Chiesa. Il mio saluto raggiunge, inoltre, quanti in ogni parte del mondo sono a noi uniti attraverso la radio e la televisione in questa corale partecipazione al solenne rito di commiato dall'amato Pontefice''.
''Seguimi - da giovane studente Karol Wojtyla a era entusiasta della letteratura, del teatro, della poesia. Lavorando in una fabbrica chimica, circondato e minacciato dal terrore nazista, ha sentito la voce del Signore: Seguimi! In questo contesto molto particolare cominciò a leggere libri di filosofia e di teologia, entrò poi nel seminario clandestino creato dal Cardinale Sapieha e dopo la guerra potè completare i suoi studi nella facoltà teologica dell'Università Jaghellonica di Cracovia. Tante volte nelle sue lettere ai sacerdoti e nei suoi libri autobiografici ci ha parlato del suo sacerdozio, al quale fu ordinato il primo novembre 1946. In questi testi interpreta il suo sacerdozio in particolare a partire da tre parole del Signore. Innanzitutto questa: ''Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perche' andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga'' (Gv 15, 16).
La seconda parola è: ''Il buon pastore offre la vita per le pecore'' (Gv 10, 11). E finalmente: ''Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore'' (Gv 15, 9). In queste tre parole vediamo tutta l'anima del nostro Santo Padre. È realmente andato ovunque ed instancabilmente per portare frutto, un frutto che rimane. ''Alzatevi, andiamo!'', è il titolo del suo penultimo libro. ''Alzatevi, andiamo!'' - con queste parole ci ha risvegliato da una fede stanca, dal sonno dei discepoli di ieri e di oggi.
''Alzatevi, andiamo!'' dice anche oggi a noi. Il Santo Padre è stato poi sacerdote fino in fondo, perché ha offerto la sua vita a Dio per le sue pecore e per l'intera famiglia umana, in una donazione quotidiana al servizio della Chiesa e soprattutto nelle difficili prove degli ultimi mesi. Così è diventato una sola cosa con Cristo, il buon pastore che ama le sue pecore. E infine ''rimanete nel mio amore'': Il Papa che ha cercato l'incontro con tutti, che ha avuto una capacità di perdono e di apertura del cuore per tutti, ci dice, anche oggi, con queste parole del Signore: Dimorando nell'amore di Cristo impariamo, alla scuola di Cristo, l'arte del vero amore''.
''Seguimi! Nel luglio 1958 comincia per il giovane sacerdote Karol Wojtyla una nuova tappa nel cammino con il Signore e dietro il Signore. Karol si era recato come di solito con un gruppo di giovani appassionati di canoa ai laghi Masuri per una vacanza da vivere insieme. Ma portava con sè una lettera che lo invitava a presentarsi al Primate di Polonia, Cardinale Wyszy½ski e poteva indovinare lo scopo dell'incontro: la sua nomina a Vescovo ausiliare di Cracovia''.
''Lasciare l'insegnamento accademico, lasciare questa stimolante comunione con i giovani, lasciare il grande agone intellettuale per conoscere ed interpretare il mistero della creatura uomo, per rendere presente nel mondo di oggi l'interpretazione cristiana del nostro essere - tutto ciò doveva apparirgli come un perdere se stesso, perdere proprio quanto era divenuto l'identità umana di questo giovane sacerdote. Seguimi - Karol Wojtyla accettò, sentendo nella chiamata della Chiesa la voce di Cristo. E si è poi reso conto di come è vera la parola del Signore: ''Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece l'avrà perduta la salverà ''.
''Il nostro Papa - lo sappiamo tutti - non ha mai voluto salvare la propria vita, tenerla per sè; ha voluto dare se stesso senza riserve, fino all'ultimo momento, per Cristo e così anche per noi. Proprio in tal modo ha potuto sperimentare come tutto quanto aveva consegnato nelle mani del Signore è ritornato in modo nuovo: l'amore alla parola, alla poesia, alle lettere fu una parte essenziale della sua missione pastorale e ha dato nuova freschezza, nuova attualità, nuova attrazione all'annuncio del Vangelo, proprio anche quando esso è segno di contraddizione''.
''Seguimi! Nell'ottobre 1978 - prosegue l'omelia del card. Ratzinger - il Cardinale Wojtyla ode di nuovo la voce del Signore. Si rinnova il dialogo con Pietro riportato nel Vangelo di questa celebrazione: ''Simone di Giovanni, mi ami? Pasci le mie pecorelle!'' Alla domanda del Signore: Karol mi ami?, l'Arcivescovo di Cracovia rispose dal profondo del suo cuore: ''Signore, tu sai tutto: Tu sai che ti amo''. L'amore di Cristo fu la forza dominante nel nostro amato Santo Padre; chi lo ha visto pregare, chi lo ha sentito predicare, lo sa. E così, grazie a questo profondo radicamento in Cristo ha potuto portare un peso, che va oltre le forze puramente umane: Essere pastore del gregge di Cristo, della sua Chiesa universale. Non è qui il momento di parlare dei singoli contenuti di questo Pontificato così ricco. Vorrei solo leggere due passi della liturgia di oggi, nei quali appaiono elementi centrali del suo annuncio. Nella prima lettura dice San Pietro - e dice il Papa con San Pietro - a noi: ''In verità sto rendendomi conto che Dio non fa preferenza di persone, ma chi lo teme e pratica la giustizia, a qualunque popolo appartenga, è a lui accetto. Questa è la parola che egli ha inviato ai figli d'Israele, recando la buona novella della pace, per mezzo di Gesù Cristo, che è Signore di tutti''.
''E, nella seconda lettura, San Paolo - e con San Paolo il nostro Papa defunto - ci esorta ad alta voce: ''Fratelli miei carissimi e tanto desiderati, mia gioia e mia corona, rimanete saldi nel Signore così come avete imparato, carissimi''.
''Seguimi! Insieme al mandato di pascere il suo gregge, Cristo annunciò a Pietro il suo martirio. Con questa parola conclusiva e riassuntiva del dialogo sull'amore e sul mandato di pastore universale, il Signore richiama un altro dialogo, tenuto nel contesto dell'ultima cena. Qui Gesu' aveva detto: ''Dove vado io voi non potete venire''. Disse Pietro: ''Signore, dove vai?''. Gli rispose Gesù: ''Dove io vado per ora tu non puoi seguirmi; mi seguirai più tardi''.
''Gesù dalla cena va alla croce, va alla risurrezione - entra nel mistero pasquale; Pietro ancora non lo può seguire. Adesso - dopo la risurrezione - è venuto questo momento, questo ''più tardi''. ''Pascendo il gregge di Cristo, Pietro entra nel mistero pasquale, va verso la croce e la risurrezione. Il Signore lo dice con queste parole, ''...quando eri più giovane... andavi dove volevi, ma quando sarai vecchio tenderai le tue mani, e un altro ti cingerà la veste e ti porterà dove tu non vuoi''. Nel primo periodo del suo pontificato il Santo Padre, ancora giovane e pieno di forze, sotto la guida di Cristo andava fino ai confini del mondo. Ma poi sempre più è entrato nella comunione delle sofferenze di Cristo, sempre più ha compreso la verita' delle parole: ''Un altro ti cingerà...''.
E proprio in questa comunione col Signore sofferente ha instancabilmente e con rinnovata intensità annunciato il Vangelo, il mistero dell'amore che va fino alla fine''. ''Egli ha interpretato per noi il mistero pasquale come mistero della divina misericordia. Scrive nel suo ultimo libro: Il limite imposto al male ''è in definitiva la divina misericordia'' (''Memoria e identita''', pag. 70). E riflettendo sull'attentato dice: ''Cristo, soffrendo per tutti noi, ha conferito un nuovo senso alla sofferenza; l'ha introdotta in una nuova dimensione, in un nuovo ordine: quello dell'amore... È la sofferenza che brucia e consuma il male con la fiamma dell'amore e trae anche dal peccato una multiforme fioritura di bene'' (pag. 199). Animato da questa visione, il Papa ha sofferto ed amato in comunione con Cristo e perciò il messaggio della sua sofferenza e del suo silenzio è stato così eloquente e fecondo''.
''Divina Misericordia: Il Santo Padre ha trovato il riflesso più puro della misericordia di Dio nella Madre di Dio. Lui, che aveva perso in tenera età la mamma, tanto più ha amato la Madre divina. Ha sentito le parole del Signore crocifisso come dette proprio a lui personalmente: ''Ecco tua madre!''. Ed ha fatto come il discepolo prediletto: l'ha accolta nell'intimo del suo essere - Totus tuus. E dalla madre ha imparato a conformarsi a Cristo''.
''Per tutti noi rimane indimenticabile come in questa ultima domenica di Pasqua della sua vita, il Santo Padre, segnato dalla sofferenza, si è affacciato ancora una volta alla finestra del Palazzo Apostolico ed un'ultima volta ha dato la benedizione ''Urbi et orbi''.
''Possiamo essere sicuri che il nostro amato Papa sta adesso alla finestra della casa del Padre, ci vede e ci benedice. Sì, ci benedica, Santo Padre. Noi affidiamo la tua cara anima alla Madre di Dio, tua Madre, che ti ha guidato ogni giorno e ti guiderà adesso alla gloria eterna del Suo Figlio, Gesù Cristo nostro Signore. Amen''.
ronaldovieri
08-04-2005, 14:33
dvoreste solo scappare in quel caso :asd::asd:
chi avrebbe violato le tue intimità?
Prova ad indovinare...
C'eravamo io e la mia lei... Io non me la sono messa, anzi, opponevo una strenua resistenza!!! :O
ronaldovieri
08-04-2005, 14:33
ROMA - (ANSA.IT) Dopo un lunghissimo applauso per l'entrata del feretro di Giovanni Paolo II è calato il silenzio a piazza S.Pietro. C'è chi piange, chi prega, chi tenta di seguire le parole in latino pronunciate dal cardinal Ratzinger o chi, più semplicemente, recita l'atto penitenziale e il Kirie nella propria lingua.
'' 'Seguimi' dice il Signore risorto a Pietro, come sua ultima parola a questo discepolo, scelto per pascere le sue pecore''. Così inizia l'omelia dei funerli di Giovanni Paolo II, letta dal card. Joseph Ratzinger, decano del collegio cardinalizio.
Ecco il testo completo. '' 'Seguimi' - questa parola lapidaria di Cristo può essere considerata la chiave per comprendere il messaggio che viene dalla vita del nostro compianto ed amato Papa Giovanni Paolo II, le cui spoglie deponiamo oggi nella terra come seme di immortalità - il cuore pieno di tristezza, ma anche di gioiosa speranza e di profonda gratitudine''.
''Questi sono i sentimenti del nostro animo, Fratelli e Sorelle in Cristo, presenti in Piazza S. Pietro, nelle strade adiacenti e in diversi altri luoghi della città di Roma, popolata in questi giorni da un'immensa folla silenziosa ed orante. Tutti saluto cordialmente. A nome anche del Collegio dei Cardinali desidero rivolgere il mio deferente pensiero ai Capi di Stato, di Governo e alle delegazioni dei vari Paesi. Saluto le Autorità e i Rappresentanti delle Chiese e Comunità cristiane, come pure delle diverse religioni. Saluto poi gli Arcivescovi, i Vescovi, i sacerdoti, i religiosi, le religiose e i fedeli tutti giunti da ogni Continente; in modo speciale i giovani, che Giovanni Paolo II amava definire futuro e speranza della Chiesa. Il mio saluto raggiunge, inoltre, quanti in ogni parte del mondo sono a noi uniti attraverso la radio e la televisione in questa corale partecipazione al solenne rito di commiato dall'amato Pontefice''.
''Seguimi - da giovane studente Karol Wojtyla a era entusiasta della letteratura, del teatro, della poesia. Lavorando in una fabbrica chimica, circondato e minacciato dal terrore nazista, ha sentito la voce del Signore: Seguimi! In questo contesto molto particolare cominciò a leggere libri di filosofia e di teologia, entrò poi nel seminario clandestino creato dal Cardinale Sapieha e dopo la guerra potè completare i suoi studi nella facoltà teologica dell'Università Jaghellonica di Cracovia. Tante volte nelle sue lettere ai sacerdoti e nei suoi libri autobiografici ci ha parlato del suo sacerdozio, al quale fu ordinato il primo novembre 1946. In questi testi interpreta il suo sacerdozio in particolare a partire da tre parole del Signore. Innanzitutto questa: ''Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perche' andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga'' (Gv 15, 16).
La seconda parola è: ''Il buon pastore offre la vita per le pecore'' (Gv 10, 11). E finalmente: ''Come il Padre ha amato me, così anch'io ho amato voi. Rimanete nel mio amore'' (Gv 15, 9). In queste tre parole vediamo tutta l'anima del nostro Santo Padre. È realmente andato ovunque ed instancabilmente per portare frutto, un frutto che rimane. ''Alzatevi, andiamo!'', è il titolo del suo penultimo libro. ''Alzatevi, andiamo!'' - con queste parole ci ha risvegliato da una fede stanca, dal sonno dei discepoli di ieri e di oggi.
''Alzatevi, andiamo!'' dice anche oggi a noi. Il Santo Padre è stato poi sacerdote fino in fondo, perché ha offerto la sua vita a Dio per le sue pecore e per l'intera famiglia umana, in una donazione quotidiana al servizio della Chiesa e soprattutto nelle difficili prove degli ultimi mesi. Così è diventato una sola cosa con Cristo, il buon pastore che ama le sue pecore. E infine ''rimanete nel mio amore'': Il Papa che ha cercato l'incontro con tutti, che ha avuto una capacità di perdono e di apertura del cuore per tutti, ci dice, anche oggi, con queste parole del Signore: Dimorando nell'amore di Cristo impariamo, alla scuola di Cristo, l'arte del vero amore''.
''Seguimi! Nel luglio 1958 comincia per il giovane sacerdote Karol Wojtyla una nuova tappa nel cammino con il Signore e dietro il Signore. Karol si era recato come di solito con un gruppo di giovani appassionati di canoa ai laghi Masuri per una vacanza da vivere insieme. Ma portava con sè una lettera che lo invitava a presentarsi al Primate di Polonia, Cardinale Wyszy½ski e poteva indovinare lo scopo dell'incontro: la sua nomina a Vescovo ausiliare di Cracovia''.
''Lasciare l'insegnamento accademico, lasciare questa stimolante comunione con i giovani, lasciare il grande agone intellettuale per conoscere ed interpretare il mistero della creatura uomo, per rendere presente nel mondo di oggi l'interpretazione cristiana del nostro essere - tutto ciò doveva apparirgli come un perdere se stesso, perdere proprio quanto era divenuto l'identità umana di questo giovane sacerdote. Seguimi - Karol Wojtyla accettò, sentendo nella chiamata della Chiesa la voce di Cristo. E si è poi reso conto di come è vera la parola del Signore: ''Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece l'avrà perduta la salverà ''.
''Il nostro Papa - lo sappiamo tutti - non ha mai voluto salvare la propria vita, tenerla per sè; ha voluto dare se stesso senza riserve, fino all'ultimo momento, per Cristo e così anche per noi. Proprio in tal modo ha potuto sperimentare come tutto quanto aveva consegnato nelle mani del Signore è ritornato in modo nuovo: l'amore alla parola, alla poesia, alle lettere fu una parte essenziale della sua missione pastorale e ha dato nuova freschezza, nuova attualità, nuova attrazione all'annuncio del Vangelo, proprio anche quando esso è segno di contraddizione''.
''Seguimi! Nell'ottobre 1978 - prosegue l'omelia del card. Ratzinger - il Cardinale Wojtyla ode di nuovo la voce del Signore. Si rinnova il dialogo con Pietro riportato nel Vangelo di questa celebrazione: ''Simone di Giovanni, mi ami? Pasci le mie pecorelle!'' Alla domanda del Signore: Karol mi ami?, l'Arcivescovo di Cracovia rispose dal profondo del suo cuore: ''Signore, tu sai tutto: Tu sai che ti amo''. L'amore di Cristo fu la forza dominante nel nostro amato Santo Padre; chi lo ha visto pregare, chi lo ha sentito predicare, lo sa. E così, grazie a questo profondo radicamento in Cristo ha potuto portare un peso, che va oltre le forze puramente umane: Essere pastore del gregge di Cristo, della sua Chiesa universale. Non è qui il momento di parlare dei singoli contenuti di questo Pontificato così ricco. Vorrei solo leggere due passi della liturgia di oggi, nei quali appaiono elementi centrali del suo annuncio. Nella prima lettura dice San Pietro - e dice il Papa con San Pietro - a noi: ''In verità sto rendendomi conto che Dio non fa preferenza di persone, ma chi lo teme e pratica la giustizia, a qualunque popolo appartenga, è a lui accetto. Questa è la parola che egli ha inviato ai figli d'Israele, recando la buona novella della pace, per mezzo di Gesù Cristo, che è Signore di tutti''.
''E, nella seconda lettura, San Paolo - e con San Paolo il nostro Papa defunto - ci esorta ad alta voce: ''Fratelli miei carissimi e tanto desiderati, mia gioia e mia corona, rimanete saldi nel Signore così come avete imparato, carissimi''.
''Seguimi! Insieme al mandato di pascere il suo gregge, Cristo annunciò a Pietro il suo martirio. Con questa parola conclusiva e riassuntiva del dialogo sull'amore e sul mandato di pastore universale, il Signore richiama un altro dialogo, tenuto nel contesto dell'ultima cena. Qui Gesu' aveva detto: ''Dove vado io voi non potete venire''. Disse Pietro: ''Signore, dove vai?''. Gli rispose Gesù: ''Dove io vado per ora tu non puoi seguirmi; mi seguirai più tardi''.
''Gesù dalla cena va alla croce, va alla risurrezione - entra nel mistero pasquale; Pietro ancora non lo può seguire. Adesso - dopo la risurrezione - è venuto questo momento, questo ''più tardi''. ''Pascendo il gregge di Cristo, Pietro entra nel mistero pasquale, va verso la croce e la risurrezione. Il Signore lo dice con queste parole, ''...quando eri più giovane... andavi dove volevi, ma quando sarai vecchio tenderai le tue mani, e un altro ti cingerà la veste e ti porterà dove tu non vuoi''. Nel primo periodo del suo pontificato il Santo Padre, ancora giovane e pieno di forze, sotto la guida di Cristo andava fino ai confini del mondo. Ma poi sempre più è entrato nella comunione delle sofferenze di Cristo, sempre più ha compreso la verita' delle parole: ''Un altro ti cingerà...''.
E proprio in questa comunione col Signore sofferente ha instancabilmente e con rinnovata intensità annunciato il Vangelo, il mistero dell'amore che va fino alla fine''. ''Egli ha interpretato per noi il mistero pasquale come mistero della divina misericordia. Scrive nel suo ultimo libro: Il limite imposto al male ''è in definitiva la divina misericordia'' (''Memoria e identita''', pag. 70). E riflettendo sull'attentato dice: ''Cristo, soffrendo per tutti noi, ha conferito un nuovo senso alla sofferenza; l'ha introdotta in una nuova dimensione, in un nuovo ordine: quello dell'amore... È la sofferenza che brucia e consuma il male con la fiamma dell'amore e trae anche dal peccato una multiforme fioritura di bene'' (pag. 199). Animato da questa visione, il Papa ha sofferto ed amato in comunione con Cristo e perciò il messaggio della sua sofferenza e del suo silenzio è stato così eloquente e fecondo''.
''Divina Misericordia: Il Santo Padre ha trovato il riflesso più puro della misericordia di Dio nella Madre di Dio. Lui, che aveva perso in tenera età la mamma, tanto più ha amato la Madre divina. Ha sentito le parole del Signore crocifisso come dette proprio a lui personalmente: ''Ecco tua madre!''. Ed ha fatto come il discepolo prediletto: l'ha accolta nell'intimo del suo essere - Totus tuus. E dalla madre ha imparato a conformarsi a Cristo''.
''Per tutti noi rimane indimenticabile come in questa ultima domenica di Pasqua della sua vita, il Santo Padre, segnato dalla sofferenza, si è affacciato ancora una volta alla finestra del Palazzo Apostolico ed un'ultima volta ha dato la benedizione ''Urbi et orbi''.
''Possiamo essere sicuri che il nostro amato Papa sta adesso alla finestra della casa del Padre, ci vede e ci benedice. Sì, ci benedica, Santo Padre. Noi affidiamo la tua cara anima alla Madre di Dio, tua Madre, che ti ha guidato ogni giorno e ti guiderà adesso alla gloria eterna del Suo Figlio, Gesù Cristo nostro Signore. Amen''.
un grande uomo
Il nostro papa, dei giovani e del mondo.
Ciao santo padre, riposa in pace accanto a chi hai sempre servito.
:sperem:
Originariamente
un grande uomo
Si può essere di qualsiasi credo o di nessuno
I grandi uomini saranno per sempre Universali
L'eterno riposo dona loro Signore
INTER: COME RISPONDERA' A GILARDINO E CASSANO?
La beatitudine con la quale ormai l’ambiente interista continua a crogiolarsi nella sconfitta nel derby senza la minima volontà di capirne le ragioni, è la cartina di tornasole di una situazione che sino a qualche giorno fa era stata mascherata da alcuni risultati.
La sensazione è che l’Inter non riesca più a uscire da un presente anestetizzato dal passato e che non riesca più a guardare al futuro con la serenità necessaria.
Il Milan ha passato momenti ben peggiori di quello che sta vivendo l’Inter, ma ha reagito programmando un futuro non a brevissima scadenza: quando voltò pagina non si lasciò travolgere dai primi risultati ottenuti e non ha mai vissuto istericamente, i maniera così intensa i suoi momenti negativi.
Ormai sembra che gli unici interisti che si prendono sul serio siano quelli scomunicati di www.interisti.org che sanno usare un tipo di ironia che sembra l’unica arma di sopravvivenza.
Riporto (senza aver chiesto permesso, ma non chiederanno danni per la violazione del copywrite, ne sono sicuro…) il seguente passaggio:
“ASPETTIAMO COI TRIONFALISMI - Il risultato dell'andata dice Inter, ma guai a ritenere scontata la qualificazione in semifinale: nel ritorno il Milan potrebbe sempre segnare un gol casuale o barricarsi, rendendo complessa la rimonta interista. Lo sa bene Javier Zanetti, primo a frenare gli entusiasmi nerazzurri: "Nulla è impossibile". Anche Ivan Cordoba getta acqua sul fuoco, ripetendo che non è il caso di sottovalutare questo Milan: "Può succedere di tutto".
Sarebbe bello che nell’Inter qualcuno (e non solo tra i tifosi…) cominciasse a pensare così.
Ispirare i “sette peccati capitali” commessi dall’allenatore perché non ha fatto giocare Materazzi (ma gli appelli e i referendum per toglierlo di squadra quando i gol venivano subiti nella stessa maniera tutti se li sono scordati) o perché Cruz non ha marcato il play maker avversario dimenticando che il Milan non ha segnato su azione, ma su palloni calciati da fermo, significa volersi autoassolversi e scaricare tutto sull’allenatore, cioà sulla persona che negli ultimi anni ha sempre fatto da alibi.
Mancini può essere “un” problema dell’Inter, ma non “il” problema.
Se l’omologo di Berlusconi o Agnelli (cioè il maggiore azionista) è chiaramente Massimo Moratti, chi sono nell’Inter i corrispettivi di Moggi, di Galliani e di Braida, cioè di gente che sa prendersi le responsabilità nel momento che conta?
Forse è questo l’unico problema dell’Inter e sarebbe noioso e stucchevole rielencare quanto di inarrivabile sul piano negativo è stato fatto in questi ultimi quattro o cinque anni in fase di campagna acquisti.
Dato per certo che Milan e Juventus sono più attrezzate dell’Inter per una stagione lunga e logorante e che solo in Champions, cioè in una manifestazione relativamente breve, il divario poteva annullarsi, dato per scontato questo, allora come vanno interpretate le notizie di mercato che ormai sono quasi certezza?
Milan e Juve sono meglio attrezzate e sin quando continueranno ad esserlo se, come è praticamente certo, una prenderà Gilardino e l’altra Cassano?
Mettere Prandelli o Zeman o Wenger o Papadopulo in panchina servirà più che acquistare grandi giocatori?
Francorossi.com
Venerdì, 08 Aprile 2005 15:49:51
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Bologna-Inter, gara valida per la 30/a giornata della Serie A Tim, in programma allo stadio "Dall'Ara" (ore 18). Roberto Mancini risponde alle domande dei cronisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco la prima parte della sua conferenza.
Adriano ieri s è allenato con il pallone. Lo porterà a Bologna?
"No, non lo porterò. Se ieri si fosse allenato con il gruppo e avesse giocato un po' di partitella avrei avuto la possibilità di convocarlo. Ma è meglio che continui a lavorare ad Appiano. Se ci sono speranze di averlo per il derby di ritorno? Dipenderà da lui, da come starà. Ma è una settimana che sta facendo tutto".
In vista del Bologna l'idea è di concedere un po' di riposo ad alcuni giocatori tra i più utilizzati?
"L'idea è quella di mettere in campo la migliore formazione possibile. Cerchiamo di fare risultato, di vincere contro il Bologna. Poi valuteremo le condizioni di quelli che hanno avuto qualche problema prima del derby: vedremo negli allenamenti di oggi e di domani".
Bologna è una tappa importante del campionato, ma la testa di tutti sarà al derby di martedì?
"Questi discorsi non esistono. Una squadra è una squadra vera se riesce a giocare tutte le partite con la stessa testa e allo stesso livello. Poi si può giocare bene o male e vincere o perdere. La partita di domani è importante per noi, non solo per mantenere la posizione di classifica in campionato. Una buona prestazione contro il Bologna è importante anche per martedì, in tre giorni si recupera. Noi siamo stati fermi quasi tre settimane, non possiamo accusare stanchezza. Gli unici dubbi sono per quei giocatori che hanno avuto qualche problema fisico, come Ivan Cordoba alla caviglia. Se ci sarà un turn-over massiccio? Qualcosa cambierà, ma non sarà un turn over massiccio".
Si è parlato molto dei due gol subiti su calcio piazzato nel derby di mercoledì.
"Vorrei evitare di parlare ora di queste cose. Non possiamo dire se vinceremo martedì o se passeremo il turno. Sicuramente faremo il possibile e l'impossibile per passare il turno, su questo non c'è dubbio. Come abbiamo fatto in qualsiasi partita. Però ora parliamo della partita contro il Bologna. Per parlare del prossimo derby di Champions ci sarà la conferenza stampa di lunedì. Le altre cose non sono molto importanti".
Venerdì, 08 Aprile 2005 15:54:52
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
L'Inter domani potrebbe risentire psicologicamente della sconfitta nel derby?
"È chiaro che dopo una sconfitta in un quarto di finale di Champions contro il Milan resta la delusione. Dal giorno dopo, però, bisogna pensare a quello che verrà e che sarà. Non ci si può abbattere: il dispiacere rimane per un po'. Nella notte magari si può far fatica a dormire. Ma dal giorno dopo bisogna cominciare a pensare a quello che ci sarà, nessuno ha la possibilità di abbattersi. Dobbiamo pensare prima a fare bene contro il Bologna. Poi inizieremo a pensare al derby di ritorno. È inutile parlare di una partita che è passata. Il derby è passato: il Milan ha fatto leggermente meglio di noi, forse potevamo fare qualche cosa in più, però è andata così. Prima del derby di ritorno abbiamo una partita di campionato importante, non possiamo permetterci di andare a fare un brutta figura a Bologna. Fare bene domani ci può servire anche per il derby di martedì. È chiaro che il derby è più importante della gara di domani, però l'Inter non può andare in giro a fare brutte figure. Quindi penseremo a una partita per volta".
C'è una cosa che non rifarebbe nel derby giocato mercoledì?
"Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Sino al 45' del primo tempo hanno fatto benissimo, poi il gol di Stam ci ha un po' condizionato e ha dato più possibilità al Milan di giocare in contropiede. Però i ragazzi sono stati assolutamente bravissimi".
Ha parlato con Massimo Moratti dopo il derby?
"Anche se ci fossimo parlati rimarrebbe una cosa tra me e lui. Se il nostro rapporto è sempre lo stesso? Questo non lo, credo non sia cambiato. Lui è il proprietario e io sono l'allenatore e sono onorato che mi abbia preso all'Inter. Spero di vincere con lui e insieme a tutti i tifosi nerazzurri. Poi può darsi che un giorno lui prenda la decisione di cambiarmi, ma questa è una cosa normale, sta nella logica della professione di un allenatore. Se le cose non vanno bene alla lunga tutti i presidenti prendono le proprie decisioni. Però ogni settimana siamo qui a parlare dei nostri rapporti, se sono cambiati o meno. Io credo non siano cambiati: la stima tra me e lui c'è stata e ci sarà sempre anche quando non lavoreremo più insieme. Però non serve a nulla essere qua, dopo ogni sconfitta o pareggio, a ripetere le stesse cose".
Ufficio Stampa
Venerdì, 08 Aprile 2005 16:06:50
APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
A Bologna continuerà a utilizzare la difesa a zona sulle palle inattive?
"Sì, continueremo così. Contro il Milan abbiamo subito i primi due gol su palle inattive nelle ultime quindici partite che abbiamo giocato. Sinora era andato tutto bene, ma a volte si parla tanto per parlare. La squadra ha subito dieci-undici gol su palle inattive quando noi marcavamo a uomo. Da quando siamo passati a marcare a zona le cose sono andate meglio. Purtroppo l'altra sera abbiamo subito questi due gol, i primi due diretti che subiamo. Quindi continuiamo così".
A livello psicologico e ambientale, porta a Bologna una squadra che continua a seguirla?
"Ma che domanda è questa... È una domanda fatta per creare polemica. Quando si lavora, lo si fa seriamente sino in fondo, anche quando le cose non vanno bene. Anzi, quando le cose non vanno bene si deve lavorare anche più seriamente. È troppo facile fare le cose per bene quando tutto va bene: è la cosa più semplice del mondo e sono capaci tutti. Se si lavora seriamente, quando le cose non vanno bene si fanno ancora più seriamente. In squadra ci sono ragazzi seri, da Bologna sino all'ultima partita di campionato e sino all'ultimo allenamento faremo le cose seriamente. Quando si finirà la stagione o io non ci sarò più, non lo so. Ma finche ci sarò io lavoreremo insieme seriamente, in tutte le partite".
Come ha visto Christian Vieri?
"È stato fermo tanti giorni e, quando è entrato, ha fatto quello che ha potuto con grande impegno. Però è chiaro che non è al meglio. Se penso di farlo partire dall'inizio a Bologna? Non lo. Abbiamo un allenamento questo pomeriggio e uno domani mattina. Vedremo come starà".
Questo discorso vale anche per Juan Sebastian Veron?
"Si, vale anche per lui. Veron ha avuto un problema al polpaccio ed è stato sostituito per quello. Però ieri stava già meglio e, se anche oggi sta bene, credo possa giocare".
È vero che della rosa dell'Inter, ora come ora, lei può contare per vari motivi solo su 15-16 calciatori?
"No, ne abbiamo 18-19. Purtroppo Recoba si è rotto un piede e Adriano ed Emre si sono fatti male. Penso di potrer contare su tutti quelli che sono qua, fanno allenamento e si impegnano sempre al massimo. Faccio l'esempio di Karagounis: un ragazzo e un giocatore che dà sempre il massimo, lui è stato uno dei giocatori più penalizzati perché ha giocato meno rispetto ad altri. Però su uno come lui un tecnico può fare affidamento sempre, io so che lui dà sempre il massimo, sia che debba giocare cinque o dieci minuti o che ne debba giocare sessanta".
Ufficio Stampa
che rottura di palle sn 3 giorni che ci sommergono di stronzate su questo derby di ritorno e sui falsi proclami di fiducai..
BASTA CAZZO!
Mi fa bollire il sangue,ma statevene zitti per una buona volta e lavorate senza parlare a vanvera ogni 2 secondi.
che rottura di palle sn 3 giorni che ci sommergono di stronzate su questo derby di ritorno e sui falsi proclami di fiducai..
BASTA CAZZO!
Mi fa bollire il sangue,ma statevene zitti per una buona volta e lavorate senza parlare a vanvera ogni 2 secondi.
Credo che loro lo farebbero volentieri se non ci fosse la stampa attaccata al culo
Se facessero un bel silenzio stampa sarebbe peggio Immagina gli articoli che sarebbero in grado di scrivere :Puke:
Credo che loro lo farebbero volentieri se non ci fosse la stampa attaccata al culo
Se facessero un bel silenzio stampa sarebbe peggio Immagina gli articoli che sarebbero in grado di scrivere :Puke:
va bhè lasciamo perdere.
Tu ci sarai al ritorno?Ci becchiamo allo stadio?
Di solito sono sempre con 4 miei amici allo stadio tutti abbonati e fanatici curvaioli come me :sofico: (pensate che incubo avere in questo clan altri 4 Ser21 :D ). Purtroppo per il ritorno due non potranno venire per scazzi universitari e un'altro ha avuto un lutto in famiglia,rimangono quindi con il mio socio prediletto,obbiettivo Curva Nord,se ti va J.S e chiunque altro ci sarà si potrebbe organizzare di vedere la partita tutti insieme...
Pensate che bello :mc:
A fine partita faremmo le solite litigate ma questa volta di persona e faccia a faccia almeno così potrò pesatare J.S e rompere le chiappe ad altri utenti a me poco graditi :O
Apparte gli scherzi,chi ci sta?:oink: :rolleyes: :D
già.
-28!
va bhè lasciamo perdere.
A fine partita faremmo le solite litigate ma questa volta di persona e faccia a faccia almeno così potrò pesatare J.S e rompere le chiappe ad altri utenti a me poco graditi :O
... allora vengo pure io ... :sofico: :boxe: :huh:
io contrariamente al tuo pensiero non mollo sino alla fine ... nel senso che serve l'impresa e siamo d'accordo ma non è affatto impossibile !:O
cia:p
va bhè lasciamo perdere.
Ci posso stare e molto:D
Ma i tue due amici che non vengono i tickets?
Perchè io so stasera se li ho o meno
Adriano ha svolto l'intera seduta d'allenamento con la squadra, partitella compresa, lavorando con i nerazzurri che non hanno preso parte alla gara di mercoledi. Emre e Recoba hanno proseguito con le sedute individuali: potenziamento settoriale e andature in acqua per Recoba, terapie e potenziamento per Emre.
Venerdì, 08 Aprile 2005 17:03:00
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro il Bologna:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 49 Marco Andreolli, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 47 Dino Marino;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Ufficio Stampa
Ci posso stare e molto:D
Ma i tue due amici che non vengono i tickets?
Perchè io so stasera se li ho o meno
ok allora glielo dico cmq nn ti assicuro niente di buono come prezzi...credo che li venderanno a 50 euro l'uno (terzo verde)....
Fammi sapere stasera!
Out Veron e Stankovic:eek:
Out Veron e Stankovic:eek:
sono a riposo per il derby ...:O
ok allora glielo dico cmq nn ti assicuro niente di buono come prezzi...credo che li venderanno a 50 euro l'uno (terzo verde)....
Fammi sapere stasera!
No problem con gli Euro
Unico dal 3° al secondo sa fem???
O vuoi vederla dal terzo?
Venerdì, 08 Aprile 2005 17:03:00
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro il Bologna:
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 49 Marco Andreolli, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 47 Dino Marino;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Ufficio Stampa
Pazzesco...c'è Andreolli...un ragazzo dell'86 che frequenta la mia stessa scuola,lo conosco ma nn sono suo amico,nel senso che magari ci prendiamo un caffè insieme alla mattina e scambiamo due chiacchere.Sapevo che fosse andato negli emirati arabi x un torneo a squadre Under18 vinto dal River mi pare...
Ora è il suo momento,è stato convocato in prima squadra,incredibile,nn ho mai conosciuto qualcuno che avesse giocato nell'Inter,che figata,quanto lo invidio.
Di sicuro se nn mi porta la maglia di qualcuno di importante con tanto di autografo con sudore gli rompo il culo :D:D:D
Complimenti a lui,immagino che momemento indimenticabile quando indosserà la maglia col suo nome e col suo numero...
INVIDIA :cry: ora lo insulto via SMS :D
va bhè lasciamo perdere.
Ecco mi vuoi picchiare:cry:
Segnalato :O :D
No problem con gli Euro
Unico dal 3° al secondo sa fem???
O vuoi vederla dal terzo?
in curva,eretico che nn sei altro!ma come fai a pormi certe domande!subito 10 "non vinciamo mai" e 7 "5 Maggio è" :O
in curva,eretico che nn sei altro!ma come fai a pormi certe domande!subito 10 "non vinciamo mai" e 7 "5 Maggio è" :O
Si ma mi voi far fare gli scavalco:eek:Sono anziano e con la fedina penale pulita:O
Preghierine dette:O
Ti faccio sapere stasera o l più tardi domani mattina ti mando un pvt o se vuoi lasciami il num;)
Adriano ha svolto l'intera seduta d'allenamento con la squadra, partitella compresa, lavorando con i nerazzurri che non hanno preso parte alla gara di mercoledi. Emre e Recoba hanno proseguito con le sedute individuali: potenziamento settoriale e andature in acqua per Recoba, terapie e potenziamento per Emre.
Ma questa è passata inosservata:eek:
L'imperatore è in vantaggio coi programmi alias in campo dal 1°:eek:
E che Dio ce la mandi Buona :sperem:
Si ma mi voi far fare gli scavalco:eek:Sono anziano e con la fedina penale pulita:O
Preghierine dette:O
Ti faccio sapere stasera o l più tardi domani mattina ti mando un pvt o se vuoi lasciami il num;)
ma che scavalcare entriamo in curva con il 3° semplice,mica fanno storie..
Si vede che sei acerbo di esperienze "Forti" :D
Ma questa è passata inosservata:eek:
L'imperatore è in vantaggio coi programmi alias in campo dal 1°:eek:
E che Dio ce la mandi Buona :sperem:
ho letto un bell'articolo sulla gazza riguardo l'imperatore e devo dire che si sta riprendendo bene,auguriamoci che ci possa essere al ritorno!
Non ci sono mai andato in Curva e quindi sono "verginello" ma ci vengo e ciò nà voglia e se hai problemi per piazzare l'altro ho un amico che basta dirgli che vengo in curva che si accoda lui è sì un curvaiolo e ti assomiglia molto come carattere;)
ho letto un bell'articolo sulla gazza riguardo l'imperatore e devo dire che si sta riprendendo bene,auguriamoci che ci possa essere al ritorno!
Un Bilanista ieri mi ha fatto una gufata
Dicendo okkio a non rischiarlo se è presto perchè potrebbe fare la fine di Crespo:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Un pò di paura ce l'hanno ;)
Non ci sono mai andato in Curva e quindi sono "verginello" ma ci vengo e ciò nà voglia e se hai problemi per piazzare l'altro ho un amico che basta dirgli che vengo in curva che si accoda lui è sì un curvaiolo e ti assomiglia molto come carattere;)
ottimo allora vedrò che riuscirò a procurarti ma ricordati che io nn ne sono per nient sicuro,o stasera ma probabilmene domani t saprò dire in maniera precisa.Se hai l'occasine compralo cmq da qualcun altro ;)
ottimo allora vedrò che riuscirò a procurarti ma ricordati che io nn ne sono per nient sicuro,o stasera ma probabilmene domani t saprò dire in maniera precisa.Se hai l'occasine compralo cmq da qualcun altro ;)
Quello chiaro Ser chi fa da sè fa per 3;)
Cmq mi sa che curvizzo;)
va bhè lasciamo perdere.
Tu ci sarai al ritorno?Ci becchiamo allo stadio?
Di solito sono sempre con 4 miei amici allo stadio tutti abbonati e fanatici curvaioli come me :sofico: (pensate che incubo avere in questo clan altri 4 Ser21 :D ). Purtroppo per il ritorno due non potranno venire per scazzi universitari e un'altro ha avuto un lutto in famiglia,rimangono quindi con il mio socio prediletto,obbiettivo Curva Nord,se ti va J.S e chiunque altro ci sarà si potrebbe organizzare di vedere la partita tutti insieme...
Pensate che bello :mc:
Se mi fai saltare fuori il biglietto ti posso accompagnare, però andiamo in curva da me, almeno si esulta! :O
Se mi fai saltare fuori il biglietto ti posso accompagnare, però andiamo in curva da me, almeno si esulta! :O
:mad: :fuck: :huh: :fiufiu: :Puke: :asd:
...
Di sicuro se nn mi porta la maglia di qualcuno di importante con tanto di autografo con sudore gli rompo il culo :D:D:D
...
Ti accontenti di quella di Nesta o vuoi quella di Kakà?!? :O
Ti accontenti di quella di Nesta o vuoi quella di Kakà?!? :O
:muro: non c'è nulla da fare:muro:
SIAMO MASOCHISTI:D
Un Bilanista ieri mi ha fatto una gufata
Dicendo okkio a non rischiarlo se è presto perchè potrebbe fare la fine di Crespo:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Un pò di paura ce l'hanno ;)
Beh, mi pare evidente che sia l'unico, in coppia però con un Martins diverso da quello dell'altra sera, che ci può mettere il suppostone! ;)
In ogni caso credo spingerà per giocare, e sono certo che scenderà in campo al 100%, checchè se ne dica questa è la vostra ultima partita, e se non fate qualcosa qua è un'altra stagione miseramente fallita!
:muro: non c'è nulla da fare:muro:
SIAMO MASOCHISTI:D
Un pò è vero però... :asd:
Forse non te ne sei accorto, ma da qualche tempo a San Siro bazzica la finanza!
Mi sa tanto che sei un ex finanziere in pensione:O
Ma:rolleyes:
Mi sa tanto che sei un ex finanziere in pensione:O
Ma:rolleyes:
no no solo in pensione ...:sofico:
morpheus85
08-04-2005, 21:58
http://www.inter.it/aas/img/65689.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65690.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65691.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65692.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65693.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65695.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65696.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65701.jpg
Lui ci crede ;)
Originariamente inviato da morpheus85
http://www.inter.it/aas/img/65689.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65690.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65691.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65692.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65693.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65695.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65696.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65701.jpg
Lui ci crede ;)
ed io con lui :cool:
ed io con lui :cool:
l'ultimo che ho sentito dire questa frase è stato il candidato alle regionali di forza italia del mio paese, risultato????
ha preso la metà dei voti che considerava certi...........
l'ultimo che ho sentito dire questa frase è stato il candidato alle regionali di forza italia del mio paese, risultato????
ha preso la metà dei voti che considerava certi...........
qui la politica c'entra meno che zero ;) , e ... i voti andrebbero a prenderli molti dei cuggini se Adriano mantenesse le promesse :sofico:
... ah , un'altra cosa , noi urliamo solo : Forza
INTER !!!:cool:
qui la politica c'entra meno che zero ;) , e ... i voti andrebbero a prenderli molti dei cuggini se Adriano mantenesse le promesse :sofico:
... ah , un'altra cosa , noi urliamo solo : Forza
INTER !!!:cool:
beh io non volevo parlare di politica, ma solo dire che ultimamente quella frase porta un po' zella...........;)
beh io non volevo parlare di politica, ma solo dire che ultimamente quella frase porta un po' zella...........;)
sai Fab l'allusione politica era solo per gioco :p ... ma io alla zella non credo per niente :O ... anzi ritengo che un atteggiamento da sfigati sia proprio quello a "condizionarti" ;) ... si giochi senza paura e una volta tanto vinca il migliore !!! NOI :D
sai Fab l'allusione politica era solo per gioco :p ... ma io alla zella non credo per niente :O ... anzi ritengo che un atteggiamento da sfigati sia proprio quello a "condizionarti" ;) ... si giochi senza paura e una volta tanto vinca il migliore !!! NOI :D
perchè una volta tanto?
imho sta succedendo ripetutamente che vince il migliore...........:O
ronaldovieri
09-04-2005, 09:57
perchè una volta tanto?
imho sta succedendo ripetutamente che vince il migliore...........:O
nei sogni di qualcuno forse:sofico:
Buonagiornata
Anchio credo nell'imperatore
P.s
Ser hai pvt
ronaldovieri
09-04-2005, 13:48
Buonagiornata
P.s
Ser hai pvt
domani farò il pendolino come mosca
stay tuned
eh?Non ho capito cosa intendi :confused:
L'INTER GUARDA IN AVANTI: AL POST-MONDIALE
L’Inter anticipa i tempi e punta chiaramente al campionato post Mondiale, quello del 2006/2007.
Un esonero annunciato quello di Mancini, con il patron che dice: “Ha bisogno di esperienza, se la farà” come se prendere un allenatore inesperto fosse un grande merito.
A fine campionato nessuno avrà il coraggio di mandar via Mancini (in odore di licenziamento già nello scorso settembre) e l’Inter inizierà il prossimo con un allenatore sfiduciato, proprio come fece con Simoni, Lippi e Cuper.
Un’altra stagione (la prossima) buttata via nella speranza che per quella del dopo Mondiale rinascano, oltre a Vittorio Pozzo, anche Zamora, Didì, Meazza, Friedenreich e Garrincha.
In attesa dell’arrivo di Figo (per il quale in casa nerazzurra qualcuno stravede ed è disposto a tutto), della possibile cessione di Adriano e dell’ingaggio di altri svincolati (il mondo ne è pieno) l’Inter si appresta a finire la stagione nel peggiore dei modi, snobbando anche la Coppa Italia, tanto in questi ultimi anni di trofei vinti sono pieni i saloni di Via Durini.
Ormai l’Inter si sta avviando malinconicamente a far la fine del Torino di qualche anno fa, squadra dal passato glorioso che si giocava la stagione nei due derby con la Juve.
L’Inter non sa monetizzare le esperienze negative degli ultimi dieci anni.
C’è già chi vaneggia rimpiangendo il mancato arrivo di Capello, dimenticando che la Juve per rinforzarsi è andata in rosso nell’ultimo calcio mercato di 42 milioni di euro (come dice il bilancio) o addirittura quello di Mourinho per accontentare il quale Abramovich ha speso (per una squadra che già era abbastanza forte) circa duecento milioni di euro.
L’Inter, al contrario di Juve e Milan ha intrapreso da qualche anno la strada del risanamento economico e anche nell’ultimo mercato (con grande merito) ha chiuso con un attivo di oltre cinque milioni di euro.
L’obbiettivo dell’Inter è quello di continuare su questa strada del mancato acquisto di campioni (a Figo il Real darà la lista gratuita) per privilegiare il lato economico rispetto a quello tecnico.
Forse è la strada giusta, chissà, ma lo dicano chiaramente anche con le parole oltre che con i fatti, perché ci sono ancora molti tifosi, troppi, che non l’hanno capito.
Altrimenti resta il comportamento di chi vuole ma non può.
Francorossi.com
Triste verità quella che dice Franco Rossi,una volta Moratti combinava cazzate a raffica ma almeno li comprava i fuoriclasse oggi giorno combina danni come qlc anno fa ma di campioni ce ne sono sempre di meno..
Cmq nn credo arriverà Figo,sarebbe una cazzata di dimensioni cosmiche e manco in via durini sono così minchioni...o forse si?:rolleyes: :muro: :cry: :(
Buonagiornata
P.s
Ser hai pvt
Ricevuto forte e chiaro ;)
Se so qualcosa ti mando un SMS ;)
APPIANO: IN 5 CON SALSANO E BISCIOTTI
Sabato, 09 Aprile 2005 14:03:41
APPIANO GENTILE - I nerazzurri che non sono stati convocati da Roberto Mancini per la gara contro il Bologna, hanno sostenuto una seduta di allenamento mattutina al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida di Fausto Salsano e del preparatore atletico Giannicola Bisciotti. Adriano, dopo essere stato sottoposto ai programmati esami, ha svolto un lavoro iso cinetico e propriocettivo, una serie di esercitazioni con la palla (30 minuti circa) sul campo centrale e ha concluso la seduta con un programma di potenziamento in palestra. Terapie e cyclette per Juan Sebastian Veron. Per Alvaro Recoba potenziamento settoriale e terapie di rieducazione per la caviglia. Solo terapie per Emre Belozoglu e Dejan Stankovic.
Ufficio Stampa
16.26 Inter, Adriano si allena alla Pinetina
Continua la corsa contro il tempo in vista dell'euroderby
APPIANO GENTILE (Como) - Continua la corsa contro il tempo di Adriano in vista dell'euroderby di ritorno di martedì con il Milan. Il brasiliano oggi si è allenato alla Pinetina, insieme agli altri giocatori non convocatio per la partita di questo pomeriggio a Bologna. Agli ordini di Fausto Salsano e del preparatore atletico Giannicola Bisciotti, Adriano, dopo essere stato sottoposto ai programmati esami, ha svolto un lavoro isocinetico e propriocettivo, una serie di esercitazioni con la palla (30 minuti circa) sul campo centrale e ha concluso la seduta con un programma di potenziamento in palestra. Martedì dovrebbe esserci. Terapie e cyclette, invece, per Juan Sebastian Veron. Per Alvaro Recoba potenziamento settoriale e terapie di rieducazione per la caviglia. Solo terapie per Emre e Dejan Stankovic.
ronaldovieri
09-04-2005, 15:36
:D spammatore di professione eh ser
:D spammatore di professione eh ser
nah....:Perfido:
Da un po' di tempo intervengo solo per portare saggezza ed illuminare voi stolti...:O :sofico: :sofico: :mc: :cry: :cool: :D (Gialex Docèt)
nei sogni di qualcuno forse:sofico:
i vostri?:D :O
ronaldovieri
09-04-2005, 15:51
i vostri?:D :O
:nonsifa:
i vostri i vostri:sofico:
:nonsifa:
i vostri i vostri:sofico:
che fai,fraternizi col nemico? :mad: :mad: :mad:
:sofico:
ronaldovieri
09-04-2005, 15:53
Da un po' di tempo intervengo solo per portare saggezza ed illuminare voi stolti...:O :sofico: :sofico: :mc: :cry: :cool: :D (Gialex Docèt)
gialex ?
ronaldovieri
09-04-2005, 15:54
che fai,fraternizi col nemico? :mad: :mad: :mad:
giammai piuttosto te:mad:
giammai piuttosto te:mad:
ahahahah :D
Tu sei un intenditore di Football Manager 2005?Io sono ultra appassionato,gioco sin dai tempi di CM01...
Ti posto la mia formazione.....chiudi bene la bocca ed occhio a non sbattere la testa contro il muro dall'invidia :O
http://img19.exs.cx/img19/1420/chelsea6fo.png
Aspetta un attimo e ti mostro alla prima stagione i trofei vinti..:O
Eccoti in una stagione le mie vittorie...
http://img19.exs.cx/img19/7717/chelsea19sc.png
questa è la mia seconda stagione al Chelsea e anche l'ultima.L'anno prossimo missione impossibile: Scudetto e/o Champions all'F.C Internazionale...:cool:
ronaldovieri
09-04-2005, 16:01
Tu sei un intenditore di Football Manager 2005?Io sono ultra appassionato,gioco sin dai tempi di CM01...
Ti posto la mia formazione.....chiudi bene la bocca ed occhio a non sbattere la testa contro il muro dall'invidia :O
e dove vai con quella a raccogliere le patate:sofico: :sofico:
e dove vai con quella a raccogliere le patate:sofico: :sofico:
leggi le mie vittorie,maledetto interista perdente :mad:
jokervero
09-04-2005, 16:07
Con questa formazione nella realtà beccheresti 8 gol a partita....
P.S. Hargreaves terzino è una bestemmia ;)
Con questa formazione nella realtà beccheresti 8 gol a partita....
P.S. Hargreaves terzino è una bestemmia ;)
No vabbhè joker è un videogioco azzo :D
Ovvio che nella realtà non andrebbe bene,cmq Hargraveas è dato come terzino nel gioco,anche se lui di ruolo sarebbe un mediano....;)
jokervero
09-04-2005, 16:10
No vabbhè joker è un videogioco azzo :D
Ovvio che nella realtà non andrebbe bene,cmq Hargraveas è dato come terzino nel gioco,anche se lui di ruolo sarebbe un mediano....;)
Si lo so infatti il mio discorso era ironico ;)
Cmq Hargraveas a me è sempre piaciuto....del resto è inglese e come tutti qui ormai sanno io stravedo per il calcio inglese....
Ser IMMENSO Lampard anche mercoledì ;)
Si lo so infatti il mio discorso era ironico ;)
Cmq Hargraveas a me è sempre piaciuto....del resto è inglese e come tutti qui ormai sanno io stravedo per il calcio inglese....
Ser IMMENSO Lampard anche mercoledì ;)
abbravo infatti Hargraveas io nel videogioco l'ho pagato tipo 4,5M di euro e ora costa un casino di soldi ed è fortissmo :D Il calcio inglese insegna bene ;)
Lampard...nn ci sn più parole per definirlo,ti sei visto l'articolo della gazzetta che lo riguardava?Scritto veramente da Dio..
Cmq il secondo gol è stato allucinante come tecnica e finalizzazione....solo un fenomeno può fare certe giocate..
jokervero
09-04-2005, 16:16
abbravo infatti Hargraveas io nel videogioco l'ho pagato tipo 4,5M di euro e ora costa un casino di soldi ed è fortissmo :D Il calcio inglese insegna bene ;)
Lampard...nn ci sn più parole per definirlo,ti sei visto l'articolo della gazzetta che lo riguardava?Scritto veramente da Dio..
Cmq il secondo gol è stato allucinante come tecnica e finalizzazione....solo un fenomeno può fare certe giocate..
Già....cmq ti dirò Ser....spero che il buon Franky non cali il rendimento perchè ora come ora è davvero un rullo compressore....non so per quanto tempo potrà reggere a questi livelli.....e poi solite cose: grande tecnica, grande visione di gioco, grande corsa....ottimo incontrista e ottimo uomo squadra. Il prototipo del mediano moderno perfetto.
Io non so cosa darei per vedere nella mia squadra la coppia: Gerrard-Lampard....secondo me non ci sono eguali al mondo ;)
Già....cmq ti dirò Ser....spero che il buon Franky non cali il rendimento perchè ora come ora è davvero un rullo compressore....non so per quanto tempo potrà reggere a questi livelli.....e poi solite cose: grande tecnica, grande visione di gioco, grande corsa....ottimo incontrista e ottimo uomo squadra. Il prototipo del mediano moderno perfetto.
Io non so cosa darei per vedere nella mia squadra la coppia: Gerrard-Lampard....secondo me non ci sono eguali al mondo ;)
:cry: gia nn dirlo a me...
Cmq io sn molto fiducioso nella futura coppia mediana della Nazionale Italiana Pirlo-De Rossi.Tu che ne dici?
jokervero
09-04-2005, 16:32
:cry: gia nn dirlo a me...
Cmq io sn molto fiducioso nella futura coppia mediana della Nazionale Italiana Pirlo-De Rossi.Tu che ne dici?
De Rossi mi piace moltissimo ed è giovanissimo se avessimo una dirigenza all'altezza si dovrebbe cercare a tutti costi di prenderlo....MA ORA....prima che le solite Giuve o Bilan se lo piglino....Pirlo come mediano non va bene...troppo lento e troppo molle....regista arretrato e 3quartista è ottimo...
Io dico che al mondo non c'è un accoppiata al livello di Gerrard-Lampard per 2 motivi:
1. Sono due mediani puri che corrono e si sbattono a 1000 recuperando 1000 palloni sulla mediana e infastidendo sempre i centrocampisti avversari....in questo forse è meglio Gerrard ma Lampard recupera nel punto 2
2. Sono due mediani con i piedi fini. Hanno una visione di gioco stupenda e una tecnica sopraffina....sanno segnare e far segnare oltre che tenere bilanciata la squadra....in questo è meglio Lampard di Gerrard
Per i motivi sopra citati dico che formano una coppia eccezionale perchè insieme sono complementari....oltretutto si conosco pure bene e sono affiatati oltre (cosa da non dimenticare) che sono dei leader carismatici. Gerrard è capitano di una squadra gloriosa come il Liverpool a soli 24 anni e Lampard pur non essendo il capitano del Chelsea è la vera anima dei Blues ;)
De Rossi mi piace moltissimo ed è giovanissimo se avessimo una dirigenza all'altezza si dovrebbe cercare a tutti costi di prenderlo....MA ORA....prima che le solite Giuve o Bilan se lo piglino....Pirlo come mediano non va bene...troppo lento e troppo molle....regista arretrato e 3quartista è ottimo...
Io dico che al mondo non c'è un accoppiata al livello di Gerrard-Lampard per 2 motivi:
1. Sono due mediani puri che corrono e si sbattono a 1000 recuperando 1000 palloni sulla mediana e infastidendo sempre i centrocampisti avversari....in questo forse è meglio Gerrard ma Lampard recupera nel punto 2
2. Sono due mediani con i piedi fini. Hanno una visione di gioco stupenda e una tecnica sopraffina....sanno segnare e far segnare oltre che tenere bilanciata la squadra....in questo è meglio Lampard di Gerrard
Per i motivi sopra citati dico che formano una coppia eccezionale perchè insieme sono complementari....oltretutto si conosco pure bene e sono affiatati oltre (cosa da non dimenticare) che sono dei leader carismatici. Gerrard è capitano di una squadra gloriosa come il Liverpool a soli 24 anni e Lampard pur non essendo il capitano del Chelsea è la vera anima dei Blues ;)
quoto ogni singola parola ;)
morpheus85
09-04-2005, 16:45
Procede bene il recupero dell'Imperatore, intanto il vecchio Maldini sembra in dubbio per il ritorno di coppa (magari, speriamo si scassi anche Dida e Stam) non ci resta altro che aspettare.....
:mano: :cincin: :vicini: :yeah: :asd:
gialex ?
:ahahah: :ciapet: :fuck: :fiufiu: :fagiano:
Originariamente inviato da morpheus85
Procede bene il recupero dell'Imperatore, intanto il vecchio Maldini sembra in dubbio per il ritorno di coppa (magari, speriamo si scassi anche Dida e Stam) non ci resta altro che aspettare.....
anche Nesta aveva un piccolo problema muscolare ... :sofico:
certo è meglio battere una squadra al completo ... ma tant'è :D
jokervero
09-04-2005, 17:00
Che stronzo Mancini......oggi gioca con 5-4-1.....:muro: :muro: :muro:
jokervero
09-04-2005, 17:07
Gol: Cruz
che ci fa pirlo nella tua formazione?
saudade?:O
jokervero
09-04-2005, 17:18
Gol rubato al Bologna
jokervero
09-04-2005, 17:31
Gol rubato a noi. Siamo pari.
Gol rubato a noi. Siamo pari.
ma dove che era netto in fuorigioco......:sbonk: :Prrr:
Gol rubato al Bologna
ma quale gol rubato che Bellucci sul tocco di ritorno era in fuorigioco ?:O
jokervero
09-04-2005, 18:04
Vero. Ho visto male. Gol irregolare. Il nostro era regolare di 4 metri :)
certo :sofico: non ti preoccupare che noi di favori non ne riceviamo ...
jokervero
09-04-2005, 19:00
Vinto senza fare troppa fatica come si voleva.
Ora che si concentrino per la battaglia totale di martedì.
ALBIZZIE
09-04-2005, 19:02
è iniziata la rimontaaa
morpheus85
09-04-2005, 19:03
Ahahahahahahahahhaha il bilan ha pareggiato, le parti si invertono :D :D :D :D :D :D
già e speriamo in una super partita di Adriano :O
a proposito Joker tutto ok per la spedizione ?
;)
morpheus85
09-04-2005, 19:03
è iniziata la rimontaaa
avevi qualche dubbio? :O
jokervero
09-04-2005, 19:04
già e speriamo in una super partita di Adriano :O
a proposito Joker tutto ok per la spedizione ?
;)
Ciao, non mi sono dimenticato della tua maglietta ora ti mando PVT e ti spiego la situazione ;)
Fabryzius
09-04-2005, 19:05
Ma che stai a dì ? Anche se Bellucci fosse stato in fuorigioco la palla è andata da tutt'altra parte...
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma che stai a dì ? Anche se Bellucci fosse stato in fuorigioco la palla è andata da tutt'altra parte...
mister sapientone :O Bellucci o forse non era Bellucci :confused: ... cmq parlo di colui che si è fatto ridare il pallone quando ha calciato la punizione , non dopo il cross :p
jokervero
09-04-2005, 19:09
mister sapientone :O Bellucci o forse non era Bellucci :confused: ... cmq parlo di colui che si è fatto ridare il pallone quando ha calciato la punizione , non dopo il cross :p
Ignoralo ;)
ALBIZZIE
09-04-2005, 19:11
Ignoralo ;)
perchè'?
lui se ne intende di gol regolari annullati. :O
Fabryzius
09-04-2005, 19:12
Sinceramente non ci ho fatto caso a questo, dovrei rivederlo
Fabryzius
09-04-2005, 19:13
Ignoralo ;)
Ma tu che centri ? Nessuno ti stà prendendo in considerazione
ronaldovieri
09-04-2005, 19:15
campioni del mondo
campioni del mondo
campioni del mondo
Originariamente inviato da Fabryzius
Sinceramente non ci ho fatto caso a questo, dovrei rivederlo
a parte gli scherzi rivedilo e converrai con me ;)
jokervero
09-04-2005, 19:49
Gol della Fiore.....alè....:D
jokervero
09-04-2005, 19:57
Pareggio giuve. Del Pippa su papera del portiere.
jokervero
09-04-2005, 20:11
Gol della Fiore. 2-1
bene avviamoci al derby :p
sera...stanotte ho fatto mattino...e sn successe delle cose assurde,nel pomeriggio vi racconterò :sofico:
eh?Non ho capito cosa intendi :confused:
Che girano parecchi finanzieri, alcuni in divisa, altri in borghese a controllare i biglietti.
Vanno in mezzo alla gente oppure si piazzano all'ingresso delle gradinate.
Magari in curva non vengono, sai com'è!
ronaldovieri
10-04-2005, 08:42
Buongiorno
per la cronaca oggi è il mio compleanno :cool:
http://img19.exs.cx/img19/7717/chelsea19sc.png
Secondo in Supercoppa Europea?
E mi dici chi è arrivato terzo?
Comunque è come la Play Station: l'unico modo di vincere per un interista!
ronaldovieri
10-04-2005, 08:50
ma se guida il chelsea :nono: che c'entra l'inter
ma se guida il chelsea :nono: che c'entra l'inter
Io ho scritto "interista", che significa tifoso dell'inter, ma forse tu non lo sai.
Del resto se guidasse l'inter probabilmente non riuscirebbe a vincere neanche lì!
ronaldovieri
10-04-2005, 09:07
Io ho scritto "interista", che significa tifoso dell'inter, ma forse tu non lo sai.
Del resto se guidasse l'inter probabilmente non riuscirebbe a vincere neanche lì!
ieri abbiamo vinto
ieri abbiamo vinto
Complimenti vivissimi!
Guarda però che di vincere una partita è capace anche il Borgosatollo Football Club.
Magari contro l'inter!
ronaldovieri
10-04-2005, 09:26
Complimenti vivissimi!
Guarda però che di vincere una partita è capace anche il Borgosatollo Football Club.
Magari contro l'inter!
eh si voi siete riuscite a pareggiare con il brescia ahahahah
eh si voi siete riuscite a pareggiare con il brescia ahahahah
Infatti, io sono qui tutto preoccupato che riusciate a raggiuingerci.
ronaldovieri
10-04-2005, 09:37
Infatti, io sono qui tutto preoccupato che riusciate a raggiuingerci.
non si sa mai eh
Complimenti vivissimi!
Magari contro l'inter!
si potrebbe organizzare un'amichevole sperando nel colpaccio (non quello dell'Inter, quello del Borgosatollo)
tu che vivi da quelle parti lancia l'idea
caro finalmenteabbiamovintoieri avete 8 giornate per recuperare 14 punti. ovvero Milan e Juve dovrebbero fare 9 punti in 8 partite. però l'impresa di pareggiare 8 volte consecutivamente non è alla loro portata, solo l'Inter può tanto!
si potrebbe organizzare un'amichevole sperando nel colpaccio (non quello dell'Inter, quello del Borgosatollo)
caro finalmenteabbiamovintoieri avete 8 giornate per recuperare 14 punti. ovvero Milan e Juve dovrebbero fare 9 punti in 8 partite. però l'impresa di pareggiare 8 volte consecutivamente non è alla loro portata, solo l'Inter può tanto!
fossi in te mi , invece di fare lo sborone , mi preocupperei di non perdere lo scudetto tra 2 domeniche ... :p
azz il paziente straparla , è uno zozzonero cronico ed in aggiunta è afflitto da ...
demenza senile :)
prescrizione : 3 suppostone Adriano una tantum il prossimo martedì sera :sofico:
Buongiorno
tanti auguri cipollino ...
http://obi-wan.kenobi.it/fun_news/archives/cjradbday-thumb.jpg
APPIANO: LA SQUADRA È IN CAMPO
Domenica, 10 Aprile 2005 11:44:01
[FOTO Domenica, 10 Aprile 2005 11:44:01]
APPIANO GENTILE - La squadra è in campo per l'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti". Roberto Mancini ha diviso la squadra in due gruppi: programma defaticante, secondo le esigenze individuali, per chi ha giocato ieri a Bologna, inizio di seduta con riscaldamento e allungamento muscolare per il resto del gruppo. I portieri lavorano a parte con Giulio Nuciari.
APPIANO: ADRIANO CON IL GRUPPO
Domenica, 10 Aprile 2005 13:06:48
[FOTO Domenica, 10 Aprile 2005 13:06:48]
APPIANO GENTILE - Si è concluso l'allenamento dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti". I calciatori che sono stati impegnati sabato a Bologna hanno svolto una seduta di scarico, con lavoro tra palestra e campo al quale ha partecipato anche Marco Materazzi. Gli altri nerazzurri, dopo il riscaldamento, hanno lavorato in gruppo: esercizi di rapidità e serie di partitelle. Adriano, dopo il lavoro isocinetico e di potenziamento in palestra, come da programma, ha partecipato all'allenamento sul campo riservato ai nerazzurri che non hanno giocato a Bologna.
È ripresa l'attività sul campo per Emre Belozoglu che, dopo le terapie, ha effettuato un lavoro di corsa continua. Infine, terapie, potenziamento e corse in acqua per Alvaro Recoba.
Amu_rg550
10-04-2005, 13:29
Buongiorno
allora mi tocca passare da queste parti per gli auguri ad infamaldovieri!
http://digilander.libero.it/katonka/cibo.gif
:flower: :D ;)
ronaldovieri
10-04-2005, 13:36
ma che carini grazieeeeeee:D:D
amurg t'azzannerei:mad:
Magari in curva non vengono, sai com'è!
Finanzieri in curva? :rotfl:
Intanto allenavo il Chelsea (Sono Josè Mourinho) e cmq per secondo si intende aver perso la finale di Super coppa europea :O
ecco questo è un bel dubbio,devo prendere le redini del club neroazzurro per il campionato 2006/2007 e portarla alla vittoria di qualcosa di importante...sarà la sfida del secolo :O :D
ronaldovieri
10-04-2005, 13:40
ecco questo è un bel dubbio,devo prendere le redini del club neroazzurro per il campionato 2006/2007 e portarla alla vittoria di qualcosa di importante...sarà la sfida del secolo :O :D
sarà difficile anche nel gioco vincere qualcosa?:sofico:
un po' acidello?
ma che carini grazieeeeeee:D:D
amurg t'azzannerei:mad:
we auguroni ;)
Quanti sono 21,giusto?
sarà difficile anche nel gioco vincere qualcosa?:sofico:
se mi esonerano entro 2 stagioni anche nel videogioco, spacco tutto :D:D:D:D
MORATTI: "GUAI A NON SPERARCI"
Sabato, 09 Aprile 2005 21:08:36
BOLOGNA - Massimo Moratti sta accanto alla sua Inter, e si tiene la speranza di giocarsi ancora la Champions League nel ritorno di martedì contro il Milan: ''Mi sembrava giusto stare vicino alla squadra in questo momento - ha Moratti lasciando il Dall'Ara dopo la vittoria sul Bologna - e bisogna sperarci, guai a non farlo''. Nonostante il minimo scarto, a Bologna la sua squadra gli ha risparmiato i patemi: ''Avevo voglia di vedere una partita senza soffrire tantissimo e non mi hanno fatto soffrire tantissimo''. S'è poi detto confortato per l'impegno visto che aveva chiesto in settimana, dopo la sconfitta nell'Euroderby: ''Mi sembra che ci sia stato, hanno fatto la partita che dovevano fare. Era necessario vincere per non avere problemi prima del derby''. I rossoneri si sono fermati sull'1-1, buon segno?: ''Non faccio conti - ha detto Moratti - il Milan avrà avuto la testa al derby, tanto come un po' ce l'avevamo anche noi". Adriano è in recupero e dovrebbe esserci: ''Pensiamo proprio di si'". Vieri, invece, ha vissuto l'attesa della sfida contro il Milan guardando i compagni giocare: "Era in panchina come lo erano tanti altri, in attesa di altre partite. E poi era bene che Cruz potesse fare bene la sua parte. Sono tanti i giocatori e quindi dovranno giocare un po' tutti''. (ANSA).
Ufficio Stampa
un po' acidello?
no, mi sono solo lasciato prendere la mano
sai com'è, quando c'è badedas nei paraggi la voglia di fare battute contro l'Inter aumenta a dismisura :D
comunque ieri Toldo ha fatto una gran bella parata, devo dire che quando è tra i pali se la cava ancora bene. peccato che sia molto insicuro nelle uscite (o molto assente...)
ronaldovieri
10-04-2005, 13:43
be ragazzi vi racconto la mia prodezza
gioco pes4
campionato
penultima giornata classifica
milan 83
juve 82
inter 81
ultima giornata classifica
inter 84
milan 83
juve 83
io vinco il campionato
come godoooooo:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
naturalmente guidavo l'inter:cool:
ronaldovieri
10-04-2005, 13:43
we auguroni ;)
Quanti sono 21,giusto?
+5:D
grazie
KARAGOUNIS: "LA TESTA È GIÀ AL DERBY"
Sabato, 09 Aprile 2005 21:25:28
BOLOGNA - "È una vittoria importante per il morale e per la classifica. Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto. Ora non vediamo l'ora di giocare martedì", questo il commento di Giorgos Karagounis a Inter Channel dopo la vittoria contro il Bologna. "Oggi ho fatto quello che mi ha chiesto il tecnico - prosegue -, ma ora la testa è già a martedì. Martedì giochiamo un derby importantissimo e vogliamo fare bene".
ZÈ MARIA: "NULLA È IMPOSSIBILE"
Sabato, 09 Aprile 2005 21:32:34
BOLOGNA - Tocca a Zé Maria analizzare a Inter Channel la vittoria contro il Bologna: "Ci siamo trovati bene in campo, ma l'importante era vincere questa partita importantissima per il morale dopo la sconfitta contro il Milan. Oggi abbiamo amministrato la partita e abbiamo giocato bene, in modo attento in fase difensiva e spingendo tanto sulle fasce. È importante che la squadra si sia mossa bene e che abbia vinto". Martedì il derby di ritorno: "Troveremo tante difficoltà, ma nulla è impossibile. L'ambiente è quello giusto per fare bene, sta a noi dimostrare che possiamo farcela. Mercoledì abbiamo fatto un passo falso, l'importante è non farne due di seguito. Martedì sarà un'altra partita perché l'Inter vuole passare il turno".
Ufficio Stampa
C.ZANETTI: "CI DOBBIAMO AIUTARE TUTTI"
Sabato, 09 Aprile 2005 21:41:19
BOLOGNA - Solita prestazione di qualità e quantità per Cristiano Zanetti contro il Bologna. "Sto bene - esordisce a Inter Channel -, è sono contento della mia prestazione. È stato il riscaldamento per martedì. Non vedo l'ora che arrivi il derby di ritorno". "Oggi la squadra si è espressa bene - prosegue -. Il tecnico ci aveva chiesto determinate cose, come tenere la palla palla bassa e farla girare con continuità, noi abbiamo fatto bene. Karagounis ha giocato bene al fianco di Cruz e sulle fasce abbiamo spinto con buoni risultati. Abbiamo giocato un'ottima partita, è un ottimo assaggio per il derby. Speriamo che il tecnico possa scegliere tra più giocatori possibili, speriamo d recuperare gli acciaccati. Voglio giocarmela alla pari. Dovrà essere un'Inter aggressiva dal primo minuto, se riuscissimo a trovare un gol subito come questa sera sarebbe importantissimo. Ci dobbiamo aiutare tutti, spero che ci diano una bella soddisfazione quei nostri giocatori che sanno fare la differenza".
CAMBIASSO: "STADIO TUTTO PER L'INTER"
Domenica, 10 Aprile 2005 07:00:01
MILANO - Martedì allo stadio "Giuseppe Meazza" sarà già tempo di derby di ritorno di Champions League. L'Inter parte dallo 0-2 della gara di andata, Esteban Cambiasso si sente già pronto: "È una partita importantissima per noi, la società e i tifosi - spiega a Inter Channel -. Nei derby non ci sono mai tante occasioni da gol, sappiamo che per vincere martedì dobbiamo fare di più di quello che abbiamo fatto nell'andata. Dobbiamo sfruttare al massimo l'attacco che abbiamo e poi avremo un uomo in più: mi riferisco al grande pubblico che ci sarà allo stadio in casa nostra. Anche loro ci devono spingere per autarci, ne abbiamo bisogno, tutti insieme possiamo farcela. Ci crediamo: il Milan ci ha segnato due gol senza fare molto sotto il punto di vista del gioco. Noi, se giochiamo come dobbiamo giocare, possiamo farcela".
Ufficio Stampa
Aleeeee altre perle di saggezza originali e nn inflazionate?
Mi sorprendono le NON dichiarazioni del nostro capitano..
J.Zanetti "Questa partita vale una stagione" :rotfl:
ronaldovieri
10-04-2005, 13:45
no, mi sono solo lasciato prendere la mano
sai com'è, quando c'è badedas nei paraggi la voglia di fare battute contro l'Inter aumenta a dismisura :D
comunque ieri Toldo ha fatto una gran bella parata, devo dire che quando è tra i pali se la cava ancora bene. peccato che sia molto insicuro nelle uscite (o molto assente...)
si dopo il gol annullato a tare mancini gli ha detto
toldooooooooooooooooooooooo quelle palle sono tueeeeee
dopo sui cros erano tutte sue le palle
ronaldovieri
10-04-2005, 13:45
KARAGOUNIS: "LA TESTA È GIÀ AL DERBY"
Sabato, 09 Aprile 2005 21:25:28
BOLOGNA - "È una vittoria importante per il morale e per la classifica. Abbiamo giocato bene e abbiamo vinto. Ora non vediamo l'ora di giocare martedì", questo il commento di Giorgos Karagounis a Inter Channel dopo la vittoria contro il Bologna. "Oggi ho fatto quello che mi ha chiesto il tecnico - prosegue -, ma ora la testa è già a martedì. Martedì giochiamo un derby importantissimo e vogliamo fare bene".
ZÈ MARIA: "NULLA È IMPOSSIBILE"
Sabato, 09 Aprile 2005 21:32:34
BOLOGNA - Tocca a Zé Maria analizzare a Inter Channel la vittoria contro il Bologna: "Ci siamo trovati bene in campo, ma l'importante era vincere questa partita importantissima per il morale dopo la sconfitta contro il Milan. Oggi abbiamo amministrato la partita e abbiamo giocato bene, in modo attento in fase difensiva e spingendo tanto sulle fasce. È importante che la squadra si sia mossa bene e che abbia vinto". Martedì il derby di ritorno: "Troveremo tante difficoltà, ma nulla è impossibile. L'ambiente è quello giusto per fare bene, sta a noi dimostrare che possiamo farcela. Mercoledì abbiamo fatto un passo falso, l'importante è non farne due di seguito. Martedì sarà un'altra partita perché l'Inter vuole passare il turno".
Ufficio Stampa
C.ZANETTI: "CI DOBBIAMO AIUTARE TUTTI"
Sabato, 09 Aprile 2005 21:41:19
BOLOGNA - Solita prestazione di qualità e quantità per Cristiano Zanetti contro il Bologna. "Sto bene - esordisce a Inter Channel -, è sono contento della mia prestazione. È stato il riscaldamento per martedì. Non vedo l'ora che arrivi il derby di ritorno". "Oggi la squadra si è espressa bene - prosegue -. Il tecnico ci aveva chiesto determinate cose, come tenere la palla palla bassa e farla girare con continuità, noi abbiamo fatto bene. Karagounis ha giocato bene al fianco di Cruz e sulle fasce abbiamo spinto con buoni risultati. Abbiamo giocato un'ottima partita, è un ottimo assaggio per il derby. Speriamo che il tecnico possa scegliere tra più giocatori possibili, speriamo d recuperare gli acciaccati. Voglio giocarmela alla pari. Dovrà essere un'Inter aggressiva dal primo minuto, se riuscissimo a trovare un gol subito come questa sera sarebbe importantissimo. Ci dobbiamo aiutare tutti, spero che ci diano una bella soddisfazione quei nostri giocatori che sanno fare la differenza".
CAMBIASSO: "STADIO TUTTO PER L'INTER"
MILANO - Martedì allo stadio "Giuseppe Meazza" sarà già tempo di derby di ritorno di Champions League. L'Inter parte dallo 0-2 della gara di andata, Esteban Cambiasso si sente già pronto: "È una partita importantissima per noi, la società e i tifosi - spiega a Inter Channel -. Nei derby non ci sono mai tante occasioni da gol, sappiamo che per vincere martedì dobbiamo fare di più di quello che abbiamo fatto nell'andata. Dobbiamo sfruttare al massimo l'attacco che abbiamo e poi avremo un uomo in più: mi riferisco al grande pubblico che ci sarà allo stadio in casa nostra. Anche loro ci devono spingere per autarci, ne abbiamo bisogno, tutti insieme possiamo farcela. Ci crediamo: il Milan ci ha segnato due gol senza fare molto sotto il punto di vista del gioco. Noi, se giochiamo come dobbiamo giocare, possiamo farcela".
Ufficio Stampa
Aleeeee altre perle di saggezza originali e nn inflazionate?
Mi sorprendono le NON dichiarazioni del nostro capitano..
J.Zanetti "Questa partita vale una stagione" :rotfl:
dai che forse mi faranno il regalo
ma avete visto COSA HA FATTO VALENTINO ROSSI?:eek:
VALE C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immenso Rossi , incredibile pilota :eekk:
Immenso Rossi , incredibile pilota :eekk:
Gibernau :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
GODO!:sofico:
Auguri al cagnaccio! :O
Come regalo, la nuova moquette per la cuccia!
http://www.inspirationalscissors.com/polar/pf_Dog_Bones_Black.jpg
:asd:
si dopo il gol annullato a tare mancini gli ha detto
toldooooooooooooooooooooooo quelle palle sono tueeeeee
dopo sui cros erano tutte sue le palle
io gli avrei tirato un mattone a toldo dopo quelle uscite mancate....:mad:
Ma tant'è...toldo è e rimane una monorotaia....
APPIANO GENTILE - Si è concluso l'allenamento dei nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti". I calciatori che sono stati impegnati sabato a Bologna hanno svolto una seduta di scarico, con lavoro tra palestra e campo al quale ha partecipato anche Marco Materazzi. Gli altri nerazzurri, dopo il riscaldamento, hanno lavorato in gruppo: esercizi di rapidità e serie di partitelle. Adriano, dopo il lavoro isocinetico e di potenziamento in palestra, come da programma, ha partecipato all'allenamento sul campo riservato ai nerazzurri che non hanno giocato a Bologna.
È ripresa l'attività sul campo per Emre Belozoglu che, dopo le terapie, ha effettuato un lavoro di corsa continua. Infine, terapie, potenziamento e corse in acqua per Alvaro Recoba.
Ufficio Stampa
Dai imperatore,ti stiamo aspettando!
oh ma ve la siete svignati tutti?Sono io l'unico che studia-forumeggia-guardaudineseroma ? :D
ronaldovieri
10-04-2005, 16:46
Originariamente inviato da max1123
Auguri al cagnaccio! :O
Come regalo, la nuova moquette per la cuccia!
http://www.inspirationalscissors.com/polar/pf_Dog_Bones_Black.jpg
:asd:
bellaaaa :sbav::sbav:
grazie;)
ronaldovieri
10-04-2005, 16:46
oh ma ve la siete svignati tutti?Sono io l'unico che studia-forumeggia-guardaudineseroma ? :D
so tornato e mo cazzi vostri :asd::asd::asd:
so tornato e mo cazzi vostri :asd::asd::asd:
uaahahahahahah :fuck:
Cuccia!:sofico:
Ufficio Stampa
Dai imperatore,ti stiamo aspettando!
che spammatore :sofico:
già postato la pagina precedente !;)
che spammatore :sofico:
già postato la pagina precedente !;)
ah nn me ne ero accorto :O
http://www.inter.it/aas/img/65778.jpg
http://www.inter.it/aas/img/65782.jpg
CAMBIASSO: "NOI E I TIFOSI: TUTTI INSIEME"
MILANO - Martedì sera, allo stadio "Giuseppe Meazza", sarà notte di derby, quello di ritorno dei quarti di finale di Champions League. L'Inter parte dallo 0-2 della gara di andata. Esteban Cambiasso, pur consapevole delle difficoltà, si sente pronto. "È una partita importantissima per noi, per la società e per i tifosi - spiega il centrocampista a Inter Channel -. Nei derby non ci sono mai tante occasioni da gol, sappiamo che per vincere dovremo fare più di quello che abbiamo fatto nell'andata. Dobbiamo sfruttare al massimo le nostre potenzialità offensive e poi avremo un uomo in più: mi riferisco al nostro grande pubblico. Noi con loro, loro con noi: tutti insieme possiamo farcela. Ci crediamo: il Milan, negli ultimi due derby, ha segnato due gol senza fare molto sotto il punto di vista del gioco. Noi, se giochiamo come sappiamo e dobbiamo giocare, possiamo farcela".
Ufficio Stampa
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
10-04-2005, 16:59
CREDIAMOCI
INGROPPIAMOCI
:eek: :cry:
:sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
10-04-2005, 17:09
:eek: :cry:
:sofico: :sofico: :sofico:
:cry: :cry: aiuto un mostroooo:D
:cry: :cry: aiuto un mostroooo:D
http://www.inter.it/aas/img/65767.jpg
Mitico Carletto :D
ronaldovieri
10-04-2005, 17:12
http://www.inter.it/aas/img/65767.jpg
Mitico Carletto :D
eh si ieri per il gol annullato stava per esplodere :asd::asd::asd::asd:
energy84
10-04-2005, 17:13
ciao ragazzi come da titolo 'sera a tutti...
AUGURI a ronaldovieri per il complenno:)
energy84
10-04-2005, 17:14
http://www.inter.it/aas/img/65778.jpg
eh si ieri per il gol annullato stava per esplodere :asd::asd::asd::asd:
si si è vero :D
Cmq io Carletto lo adoro,è troppo simpatico :D
ronaldovieri
10-04-2005, 17:26
si si è vero :D
Cmq io Carletto lo adoro,è troppo simpatico :D
grazie energy
si mazzone è troppo simpatico:D
ingroppiamoci
http://www.guerrigliamarketing.it/news/img/trojan.jpg
:Puke:
Cmq il nome della foto è inquietante...Trojan.jpg :eek: :D
un bel virus non c'è che dire ...:eekk:
ronaldovieri
10-04-2005, 21:40
un bel virus non c'è che dire ...:eekk:
ma come fa a tenersi:wtf: :wtf: :wtf:
lo avete visto il video da cui è tratto quel fotogramma? :D
ronaldovieri
10-04-2005, 21:44
lo avete visto il video da cui è tratto quel fotogramma? :D
nu:cry:
non so dove andare a prenderlo, speriamo che qualcuno metta il link :asd:
in ogni caso io spero che martedì sera entrino in campo per giocarsela fino alla fine. tanto non è che mi interessi molto se passate voi o il Milan, preferisco i rossoneri perché spero che mollino il campionato ma tanto ho idea che lo vinceranno ugualmente.
voglio vedere una partita vera da parte dell'Inter però, altrimenti che gusto c'è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.