View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ALBIZZIE
18-11-2004, 09:37
ma ce frega qualcosa della coppa italia?
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma ce frega qualcosa della coppa italia?
Io dico di si,se riuscissimo a vincere quella avremmo la possibilità di batterci per un trofeo che vale qualcosa di leggermente importante: La supercoppa Italiana.
Se iniziamo a fare gli schizinosi anche per la CI allora è meglio che smettiamo di seguire l'Inter xchè per ora è questo il massimo trofeo a cui possiamo aspirare! ;)
APPIANO: MORATTI ASSISTE ALL'ALLENAMENTO
Giovedì, 18 Novembre 2004 16:06:37
[FOTO Giovedì, 18 Novembre 2004 16:06:37] APPIANO GENTILE - Seconda seduta della giornata per i nerazzurri al centro sportivo "Angelo Moratti". Dopo un leggero riscaldamento e alcuni esercizi di stretching, la squadra ha svolto un lavoro atletico coordinato dal responsabile dei preparatori Ivan Carminati. A seguire programma tattico sotto la guida di Roberto Mancini ed esercitazioni sui tiri in porta. Per concludere lavoro sul possesso palla e partitella a campo ridotto e a due tocchi. Allenamento defaticante per i nazionali rientrati oggi (Edgar Davids, Giorgos Karagounis e Marco Materazzi). Sedute differenziate, secondo le esigenze individuali, per Nicola Beati, Lampros Choutos e Cristian Kily González. Aggregati alla Prima squadra i Primavera Dino Marino e Riccardo Meggiorini. Hanno assistito all'allenamento Massimo Moratti, Giacinto Facchetti e Gabriele Oriali.
ma nn scrivere + nessuno in sto thread?bah...:rolleyes:
marcus81
18-11-2004, 16:52
secondo me andare avanti in coppa italia è importante:)
scrivo io. Ve la comprate la partita del 28?
Originariamente inviato da Ser21
Apri il thread per il 2006, così potete ricominciare a sognare..:D:cool: :)
Originariamente inviato da doc.h
io sn allo stadio con la tessera
jokervero
18-11-2004, 23:40
beh visti i risultati io è meglio che non scriva perchè sono così incazzato/deluso che uscirebbero troppe parolaccie e troppo disfattismo....
ronaldovieri
18-11-2004, 23:46
no quella è una vostra esclusiva:O
Valentinik46
19-11-2004, 00:12
raga xke non facciamo una cosa:ci ritroviamo tutti il 28 x andare a vedere inter-juve
ser probabilmente domenica vengo ti dico doma pome se ci sono ciao!!!
Originariamente inviato da Valentinik46
raga xke non facciamo una cosa:ci ritroviamo tutti il 28 x andare a vedere inter-juve
ser probabilmente domenica vengo ti dico doma pome se ci sono ciao!!!
k dai fammi sapere dove sei e magari ci si vede!
Originariamente inviato da jokervero
beh visti i risultati io è meglio che non scriva perchè sono così incazzato/deluso che uscirebbero troppe parolaccie e troppo disfattismo....
vedo che come te tutti gli altri la pensano così...infatti da circa 4-5 giorni sto club è mooooorto!:(
ALBIZZIE
19-11-2004, 14:45
c'è la pausa nazionale, no?
domenica intanto al bologna spezziamo le reni!!!
un 3-0 alla fine del primo tempo non ce lo leva nessuno. cazzo.
ALBIZZIE
19-11-2004, 14:48
k dai fammi sapere dove sei e magari ci si vede!
eccoli lì. adesso che i ragazzi entrano gratis tutti allo stadio, eh? :Perfido:
eccoli lì. adesso che i ragazzi entrano gratis tutti allo stadio, eh? :Perfido:
Ehi ehi...calmo...io ho l'abbonamente,il mini abbonamento alla CL e questo da anni oramai :O :p
Evitiamo di sminuirmi e di nascondere il fatto che ogni anno butti via centinaia di euro x l'inter:D
un 3-0 alla fine del primo tempo non ce lo leva nessuno. cazzo.
Indubbiamente.
Risultato finale: 3 - 3 !
ALBIZZIE
19-11-2004, 16:21
il risultato finale era talmente banale che mi sono rifiutato di scriverlo.
l'importante è fare al ritorno 4-4.
ALBIZZIE
19-11-2004, 16:22
ser21 guarda che domenicia i ragazzi fino a 16 anni entrano gratis. ;)
ser21 guarda che domenicia i ragazzi fino a 16 anni entrano gratis. ;)
we we we...che fai prendi x culo?:mad:
Io ho un po' di 16 anni,esattamente 19! :p
Valentinik46
19-11-2004, 19:33
allora domenica vengo sicuro xke non ci becchiamo alle 7.30 davanti all'ippodromo?
allora domenica vengo sicuro xke non ci becchiamo alle 7.30 davanti all'ippodromo?
Perchè potrebbero scambiarvi per dei cavalli!
Amu_rg550
20-11-2004, 15:11
up con news su domani notte:
Inter, Mancini ha deciso: "Col Bologna spazio a Vieri-Cruz. Ci sarà anche Coco"
Sab 20 Nov, 3:48 PM
"A parte Cordoba, Martins e Adriano, che sono al rientro dagli impegni con le rispettive nazionali, gli altri giocatori saranno tutti a disposizione. Rientrerà Francesco Coco a sinistra, e questa sarà la novità maggiore". Roberto Mancini non vuole sfigurare domani in Coppa Italia contro il Bologna e annuncia una Inter battagliera.
Non poteva mancare una puntualizzazione sul capitolo portieri. "Toldo - ha detto il tecnico nerazzurro - ha avuto un giorno di permesso. Fontana e Carini saranno i nostri ultimi difensori e quest'ultimo giocherà sicuramente una delle due partite in programma con i felsinei. In attacco potrete vedere Vieri e Cruz: i due non hanno mai giocato insieme e io potrò trarne buone valutazioni. Bobo ha avuto un problema al piede nel derby e qualche altro fastidio fisico dopo; spero che ora stia meglio". Tra gli impegni di Champions League e quelli di campionato la Coppa Italia é per l'Inter una competizione di secondo piano, ma Mancini - almeno a parole - non nega il suo interesse per un trofeo che ha vinto più volte in passato sia da giocatore che da tecnico: "Forse é un gradino più basso rispetto alle altre due, noi comunque dobbiamo abituarci a vincere dappertutto".
Con la finestra di mercato di gennaio che si avvicina e le voci che si moltiplicano, complice il momento non certo positivo della compagine milanese, Mancini ribadisce pensieri già espressi nel recente passato: "Le voci di mercato non mi disturbano. E' normale e sono avvezzo. Ho sempre detto che la squadra mi va benissimo così e credo di potermi togliere tante soddisfazioni con questo organico". Chiusura dedicata ad Adriano. Contro il Bologna mancheranno i goal del brasiliano... "Nel calcio - sottolinea l'allenatore - esistono questi luoghi comuni. Come quello secondo il quale il Milan senza Shevchenko sarebbe in fondo alla classifica. Adriano é un attaccante dell'Inter e credo che sia normale che segni tanto. Ma la mia squadra può fare ottime cose anche senza Adriano. Non nego che lui non sia importantissimo, fondamentale e straordinario; é ovvio però che durante l'anno salti qualche partita e noi siamo preparati a questa eventualità".
http://it.sports.yahoo.com/041120/4/4rw8.html
Amu_rg550
20-11-2004, 15:13
ed una news anche sul toto-portiere:
Inter, Mancini vuole Peruzzi a gennaio. Alla Lazio il giovane Carini
Sab 20 Nov, 1:42 PM
Spunta l'idea Peruzzi per l'Inter. La squadra nerazzurra, vera succursale della ex Lazio, potrebbe strappare a Lotito anche il portierone 34enne. Mancini gradirebbe riaverlo alle sue dipendenze già da gennaio anche perché potrebbe subito arruoralo per la Champions League. L'estremo difensore laziale, all'Inter, poi ci ha già giocato per un anno: nella stagione 1999-2000 e nonostante fu una buona annata per lui, scelse di tornare a Roma perché il club di Moratti preferì puntare sul più giovani Frey. Oggi, da Palazzo Durini fanno sapere che il club nerazzurro é disposto a dare in cambio alla Lazio l'uruguaiano Carini.
goalcity.it
Valentinik46
20-11-2004, 15:21
Originariamente inviato da Amu_rg550
Spunta l'idea Peruzzi per l'Inter. La squadra nerazzurra, vera succursale della ex Lazio, potrebbe strappare a Lotito anche il portierone 34enne. Mancini gradirebbe riaverlo alle sue dipendenze già da gennaio anche perché potrebbe subito arruoralo per la Champions League. L'estremo difensore laziale, all'Inter, poi ci ha già giocato per un anno: nella stagione 1999-2000 e nonostante fu una buona annata per lui, scelse di tornare a Roma perché il club di Moratti preferì puntare sul più giovani Frey. Oggi, da Palazzo Durini fanno sapere che il club nerazzurro é disposto a dare in cambio alla Lazio l'uruguaiano Carini.
goalcity.it
spero vivamente che non si siano rincoglioniti a tal punto da fare una cosa simile!!!!:nono:
spero vivamente che non si siano rincoglioniti a tal punto da fare una cosa simile!!!!:nono:
perserverare è diabolico...
jokervero
21-11-2004, 09:17
goalcity.it
Mio Dio....non è possibile che Branca e Oriali siano a un livello di rincoglionimento così irreversibile.....
:muro:
marcolan
21-11-2004, 09:45
Mio Dio....non è possibile che Branca e Oriali siano a un livello di rincoglionimento così irreversibile.....
:muro:
http://www.agidi.it/fotoagg/tafazzi.jpg
Mitico Tafazzi :D
cmq vediamolo così ...se danno Carini alla Lazio per Peruzzi ( che rimane un ottimo portiere :O e che può giocare anche in CL ) vuol dire che per l'anno prossimo si sono già assicurati una nuova promessa !?! :confused:
sperem :rolleyes:
cia:sofico:
jokervero
21-11-2004, 11:19
Originariamente inviato da gialex
Mitico Tafazzi :D
cmq vediamolo così ...se danno Carini alla Lazio per Peruzzi ( che rimane un ottimo portiere :O e che può giocare anche in CL ) vuol dire che per l'anno prossimo si sono già assicurati una nuova promessa !?! :confused:
sperem :rolleyes:
Ma la promessa ce l'abbiamo in casa e si chiama Fabian Carini portiere della nazionale uruguaiana.....bah....:rolleyes:
Ma la promessa ce l'abbiamo in casa e si chiama Fabian Carini portiere della nazionale uruguaiana.....bah....:rolleyes:
... certo! la mia era una posizione ironicosperanzosa :rolleyes:
cia;)
p.s. tra "intenditori" ci capiamo :sofico: :O :D
jokervero
21-11-2004, 11:26
p.s. tra "intenditori" ci capiamo :sofico: :O :D
Eh sì....mi sa che ne capiamo più io e te che Branca e Oriali....:)
Il che è tutto dire....:eek: :muro:
Eh sì....mi sa che ne capiamo più io e te che Branca e Oriali....:)
Il che è tutto dire....:eek: :muro:
Questo lo davo per scontato , ahimè ...:(
cia:muro:
Amu_rg550
21-11-2004, 12:03
Inter, la smentita di Facchetti: "Peruzzi non ci interessa: ci teniamo Toldo"
Sab 20 Nov, 8:47 PM
Giacinto Facchetti dà fiducia a Toldo. Il presidente dell'Inter, in tribuna per la gara di basket Milano-Varese, ha smentito nel modo più assoluto il ritorno in maglia nerazzurra Angelo Peruzzi, estremo difensore della Lazio. "Ho letto sui giornali di un nostro interessamento - dice - ma non é vero nulla: sono solo voci prive di fondamento. Toldo a noi ci va benissimo".
http://it.sports.yahoo.com/041120/4/4s2f.html
ma a voi non sa tanto di" zaccheroni non si tocca, sarà il nostro mister anche per la prossima stagione" ? ho come un deja-vu...
parole della stessa persona eh.....:D :muro:
Amu_rg550
21-11-2004, 12:04
tra l'altro carini dovrebbe debuttare o in coppa italia al ritorno, o in cl.
ronaldovieri
21-11-2004, 13:58
non so se avete notate ma il week-end sia albizzie che dona spariscono
uhmm non so cosa pensare:oink:
:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
Beh, Albizzie non so, ma dona è sicuramente impegnato con la sua catena di kebaberie
http://badedas.altervista.org/Dona_Kebab_1.jpg
http://badedas.altervista.org/Dona_Kebab_2.jpg
Oppure sta poco bene
http://badedas.altervista.org/Dona.jpg
Slipknot78
21-11-2004, 20:53
http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif
Fabryzius
21-11-2004, 21:54
Ottimo! Il cammino per l'obbiettivo stagionale prosegue :D
Peccato perkè 3 dei 3 gol fatti sono irregolari :muro:
Slipknot78
21-11-2004, 21:57
l'antisfiga ha funzionato!!!
ronaldovieri
21-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da Fabryzius
Ottimo! Il cammino per l'obbiettivo stagionale prosegue :D
Peccato perkè 3 dei 3 gol fatti sono irregolari :muro:
abbiamo preso lezioni da voi gobbi:O
Fabryzius
21-11-2004, 22:32
abbiamo preso lezioni da voi gobbi:O
Ma noi neanche nei nostri periodi migliori riuscivamo a rubare così tanto in soli 50' :eek: :eek: :)
... è meglio tacere :O
d'irregolare c'è stata solo la posizione di battuta del corner del 1° gol ... non saremo mai come la Juve ... questione di stile ... :p
cia;)
jokervero
21-11-2004, 22:37
Primo gol regolare
Secondo gol regolare (semmai ci fosse fallo lo fa Ferron che cerca di trattenere Vieri)
Terzo gol forse irregolare anche se il difensore del Bologna neanche salta e Cruz per forza si deve appoggiare al difensore
Per dirla tutta è stato fischiato un fuorigioco inesistente a Cruz lanciato a rete nel primo tempo.
I gobbi fuori dalla porta grazie.
Fabryzius
21-11-2004, 22:43
Primo gol regolare
Secondo gol regolare (semmai ci fosse fallo lo fa Ferron che cerca di trattenere Vieri)
Terzo gol forse irregolare anche se il difensore del Bologna neanche salta e Cruz per forza si deve appoggiare al difensore
Per dirla tutta è stato fischiato un fuorigioco inesistente a Cruz lanciato a rete nel primo tempo.
1] Primo gol che + irregolare non si può....la palla è nettamente fuori dal semicerchio
2] Altro gol irregolare, Vieri fa ostruzione sul portiere al quale non è concessa piena libertà di movimento
3] Che dire ? Avambracci sulla testa dell'avversario, voglio vedere uno che riesce a staccare in queste condizioni
jokervero
21-11-2004, 22:45
1] Primo gol che + irregolare non si può....la palla è nettamente fuori dal semicerchio
2] Altro gol irregolare, Vieri fa ostruzione sul portiere al quale non è concessa piena libertà di movimento
3] Che dire ? Avambracci sulla testa dell'avversario, voglio vedere uno che riesce a staccare in queste condizioni
Fai ridere....:D :D :D :D
Amu_rg550
21-11-2004, 23:50
1) si, per regolamento il 1° gol è tecnicamente irregolare.
ma avete una pallida idea di quante punizioni vengono battute NON nel punto preciso in vcui viene commesso il fallo? che sia un angolo o un rigore o una punizione, poco cambia: la palla va battuta nel punto preciso. se è segnato bene, se no arbitro.
stop.
quindi come mai in OGNI partita si sorvola su questo? forse perchè c'è flessibilità? o forse perchè non gliene frega più di tanto a nessuno, tranne quando sono gli avversari a sgarrare di qualche cm (perchè è di cm che si parla qui)? :rolleyes:
1a) come mai non viene citata l'errata posizione di fuorigioco fischiata a cruz a tu per tu con ferron? o i falli negati a nostro favore dall'arbitro?
comodo vedere solo ciò che si vuol vedere...:rolleyes: :rolleyes:
2) gol di recoba regolarissimo: vieri è di spalle al portiere e manco lo guarda, è interessato al pallone. non tocca ferron. la colpa è del giocatore del bologna sul 1° palo che non sale.
3) il gol di cruz molto probabilmente era da annullare.
ronaldovieri
21-11-2004, 23:53
Primo gol regolare
no dai solo quelli che scassano mica tutti:D
ronaldovieri
21-11-2004, 23:56
parli proprio te?
che dicevi che il gol annullato alla juve a reggio era regolare?
marcus81
21-11-2004, 23:57
finalmente una bella vittoria per festeggiare il mio post numero 2000:cincin: :happy: :winner: :yeah: :ubriachi:
ronaldovieri
22-11-2004, 00:01
Originariamente inviato da marcus81
finalmente una bella vittoria per festeggiare il mio post numero 2000:cincin: :happy: :winner: :yeah: :ubriachi:
ehm non so come dirtelo ma sei ancora a 1999:D
Valentinik46
22-11-2004, 00:02
appena tornato un analisi veloce: partita fatta sempre dall'inter,poco spettacolo ma molta concretezza(lo facesse anke in campionato:rolleyes: ),ottimo VDM,buoni Karagounis e Davids,in ombra come al solito la difesa anke se meglio di altre volte ora bisogna pensare alla Juve!!!!!!!!
Slipknot78
22-11-2004, 08:17
vi ripeto che con "l'anti sfiga" ormai non dobbiamo temere piu' nulla!!!
ALBIZZIE
22-11-2004, 09:29
uhmm non so cosa pensare:oink:
no tu non sai proprio pensare. è diversa la cosa! :O
:ciapet:
ALBIZZIE
22-11-2004, 09:33
che bello. vincere una partita con 3 gol irregolari, il bologna che è stato femato 2 volte davanti fontana per fuorigioco inesistenti, la punizione dell'ultimo minuto completamente inventata e che ci poteva far segnare il 4° gol se il portiere non compiva un miracolo e il bologna che ci ha dominato per tutti i 90 minuti costringendoci nella nostra area.
ma la gente che partite vede? :wtf:
ALBIZZIE
22-11-2004, 09:34
buona la artita dell'ultimo acquisto, ve'?
come si chiama co.. qualcosa ...cocco.... coccio... boh???
marcolan
22-11-2004, 10:37
buona la artita dell'ultimo acquisto, ve'?
come si chiama co.. qualcosa ...cocco.... coccio... boh???
Lui?
http://news2000.libero.it/img2/fotogallery/1063038232coco-arcuri-novella2000.jpg
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Zizzania inside :D
ALBIZZIE
22-11-2004, 11:24
cic redo che si lamenta dell'ambiente. ma hai presente lo smog che avete a milano??? quell'inquinamento è insopportabile, fa bene a lamentarsi dell'ambiente. poi se fanno la domenica ecologica quando lui non c'è il complotto è evidente. :mad:
ronaldovieri
22-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da Cibulo
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Zizzania inside :D
chi è il fenomeno che l'ha scritto topo gigio?
la verità è che non vi vuole nessuno! :D
(anzi no....in effetti Ronaldomartinsadrianovieri è stato adottato dal clan della Giuve...) :O
tutte cazzate.Adri nn se ne va è inutile che i giornali condizionati dal milan e dalla giuve facciano polemica x creare ulteriori casini all'Inter.
Amu_rg550
22-11-2004, 14:16
e tu pensa che ne potrebbe entrare uno dalla porta principale :D :
Inter, Moratti prepara le grandi manovre: lui presidente e Moggi dg.
Lun 22 Nov, 11:20 AM
In casa nerazzurra si lavora incessantemente alla rifondazione societaria. Tanto per cominciare si parla da tempo del probabile ritorno di Massimo Moratti al suo vecchio ruolo di presidente. A Facchetti sarà assegnato un ruolo simil-Galliani di vice presidente vicario. La new entry più attesa nella milano nerazzurra é quella di Luciano Moggi. In passato il dg é già stato contattato da Moratti ma il connubio non si concluse mai. In vista del derby d'Italia fra Inter e Juve traballa anche la panchina di Mancini. Una sconfitta porterebbe la squadra dell'ex laziale a -18 dalla vetta, Moratti metterebbe in discussione tutto il progetto che ruota intorno a Mancio e Moggi avrebbe pronta la carta della riscossa: Prandelli . Controcampo
http://it.sports.yahoo.com/041122/4/4tap.html
ovviamente, data la "fonte" controcampo, è una bufala al 99% :D
SweetHawk
22-11-2004, 14:20
Altro speciale per il mio sito :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq per ora solo il no di Moggi chiude la trattativa. Moratti lo cerca da un pò... ;) :D
ALBIZZIE
22-11-2004, 14:23
e tu pensa che ne potrebbe entrare uno dalla porta principale :D :
Inter, Moratti prepara le grandi manovre: lui presidente e Moggi dg.
Lun 22 Nov, 11:20 AM
In casa nerazzurra si lavora incessantemente alla rifondazione societaria. Tanto per cominciare si parla da tempo del probabile ritorno di Massimo Moratti al suo vecchio ruolo di presidente. A Facchetti sarà assegnato un ruolo simil-Galliani di vice presidente vicario. La new entry più attesa nella milano nerazzurra é quella di Luciano Moggi. In passato il dg é già stato contattato da Moratti ma il connubio non si concluse mai. In vista del derby d'Italia fra Inter e Juve traballa anche la panchina di Mancini. Una sconfitta porterebbe la squadra dell'ex laziale a -18 dalla vetta, Moratti metterebbe in discussione tutto il progetto che ruota intorno a Mancio e Moggi avrebbe pronta la carta della riscossa: Prandelli . Controcampo
http://it.sports.yahoo.com/041122/4/4tap.html
ovviamente, data la "fonte" controcampo, è una bufala al 99% :D
veramente la stessa notizia stava sul messaggero di oggi.
giornale che dava pe rpossibile, tra l'altro, a gennaio uno scambio cassano per vdmeyde-cruz e soldi.
io lo dico subito: se viene moggi all'inter mi dimetto da presidente di codesto spett. clebbe e come tifoso scendo in sciopero ad oltranza :O
Everyman
22-11-2004, 16:07
tutte cazzate.Adri nn se ne va è inutile che i giornali condizionati dal milan e dalla giuve facciano polemica x creare ulteriori casini all'Inter.
Lo sapevo io che era tutta colpa del milan e della juve.
:mc:
Everyman
22-11-2004, 16:09
veramente la stessa notizia stava sul messaggero di oggi.
giornale che dava pe rpossibile, tra l'altro, a gennaio uno scambio cassano per vdmeyde-cruz e soldi.
io lo dico subito: se viene moggi all'inter mi dimetto da presidente di codesto spett. clebbe e come tifoso scendo in sciopero ad oltranza :O
Se moggi viene all'inter puo' darsi che vincerete persino 3-4 partita di fila, altro che 12 pareggi:D
ADRIANO: "ALL'INTER STO BENE"
Lunedì, 22 Novembre 2004 16:47:40
MILANO - Informato sui contenuti di un articolo apparso oggi su un quotidiano italiano, Adriano ha voluto precisare: "Non ho mai rilasciato dichiarazioni o fatto confidenze di alcun genere. In questi giorni ho parlato solo a O' Globo al quale ho detto che nell'Inter sto molto bene e per questo gioco molto".
Slipknot78
22-11-2004, 23:11
Per la partita di coppa
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_13.jpg http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif
è vero!!!
i veri furti non sono le testate di Ibra o i falli da ultimo uomo di Thuram e nemmeno le entrate assassine di Nedved etc ma
quei 5 cm fuori dalla lunetta, non si possono non vedere
:rotfl:
Buongiorno... a quanto vedo non è cambiato nulla negli ultimi tempi!
Facchetti riabbraccia Adriano
Il presidente dell'Inter sul presunto disagio del brasiliano: "Sono solo illazioni ridicole". J. Zanetti: "A Brema per vincere, alla Juve penseremo dopo".
MALPENSA (Va), 23 novembre 2004 - "Non sto neppure qui a smentire - ha detto il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti sulle voci di un disagio di Adriano - non ritengo ci sia alcuna precisazione da fare. Si tratta solo di illazioni nei confronti delle quali vi è un'unica parola per chi ha preso per vere cose dette ad amici: ridicolo". Facchetti, alla partenza per Brema dove domani sera l'Inter incontrerà il Werder per la quinta giornata di Champions League, ha ribadito che non solo all'Inter non esiste alcun caso Adriano, ma il giocatore è più che mai motivato per ottenere risultati importanti con i nerazzurri: "Il giocatore si ritrova in mezzo a polemiche inesistenti, non penso che al riguardo ci sia altro da aggiungere. Adriano con noi si trova benissimo come peraltro sapete tutti voi che gli parlate ogni giorno".
A Brema non ci sarà Juan Sebastian Veron che sta recuperando dall'infortunio muscolare capitatogli contro il Bologna, in vista della sfida di campionato domenica sera contro la Juventus: "Non è bello
restare fuori - ha detto l'argentino ai microfoni di Inter Channel - ma sono cose che succedono. Per fortuna non ho avuto un problema grave, ora ho già ripreso a correre e a calciare. Mi sto allenando per essere al massimo per la gara contro la Juventus, ci tengo molto. Poi deciderà Mancini se utilizzarmi: credo che in una partita del genere deve giocare chi sta meglio. In ogni caso stiamo facendo bene le cose, e sono molto contento di questo, speriamo di continuare a migliorare".
Sulla partita di Champions League parla invece il capitano nerazzurro Javier Zanetti: "Vogliamo proseguire bene il cammino in Europa. Sicuramente vogliamo il primo posto nel girone e per questo dobbiamo giocare una bella partita con il Werder. Sarà una gara difficile e complicata. Non sarà certo un allenamento in vista di Inter-Juventus. Quando indossi la maglia nerazzurra tutte le partite sono importanti. Cercheremo di dare il meglio mercoledì, poi avremo il tempo di preparare la gara con la Juventus".
Io Adriano lo venderei,ci danno tutto il Real il Barcellona il Manchester e il Chelsea...1000M di euro e forse se ne può parlare...
Valentinik46
23-11-2004, 13:37
Io Adriano lo venderei,ci danno tutto il Real il Barcellona il Manchester e il Chelsea...1000M di euro e forse se ne può parlare...
inter 2005/2006
casillas
puyol,samuel,r.carlos
c.ronaldo,makelele,ronaldinho,zidane
van nistelroy,ronaldo,eto'o
bè cazzo sputaci sopra:asd:
inter 2005/2006
casillas
puyol,samuel,r.carlos
e i 1000M di euro?:O
Costruiamo uno stadio da 200Mila posti? :D
ADRIANO: "SEMPRE PIÙ INTER"
Martedì, 23 Novembre 2004 16:51:22
[FOTO Martedì, 23 Novembre 2004 16:51:22] MALPENSA (VA) - "Non ho mai parlato con nessuno, non ho mai parlato male dell'Inter. Chi ha tirato fuori certi argomenti, e lo ha fatto dall'esterno dell'Inter, probabilmente voleva creare casino alla nostra squadra dopo i tanti pareggi del campionato. Sono molto arrabbiato perché ho detto sempre la verità, che all'Inter sto bene, che è la mia seconda casa, che in passato ho avuto tante offerte, ma ho scelto io di restare all'Inter. Perchè lo volevo allora e lo voglio adesso". Così ha parlato Adriano ai giornalisti che lo aspettavano all'aeroporto di Malpensa dopo il rientro dal Brasile. L'attaccante si sta trasferendo ora la centro sportivo "Angelo Moratti" dove è atteso per l'allenamento programmato per i non convocati in Champions League.
"Adesso vado a lavorare perché domenica ci aspetta una grande partita nella quale possiamo fare bene. Sarò l' Adriano di sempre, che interpreta il calcio con il sorriso e l'allegria di chi si prende le sue responsabilità per l'Inter"."
GIU' LE MANI DALL'IMPERATORE DI MILANO!
X-ICEMAN
23-11-2004, 23:54
inter 2005/2006
casillas
puyol,samuel,r.carlos
resta sempre il problema del portiere mezza pippa :D :D :D e del centrale-gruviera ( samuel questa stagione è ai livelli di legrottaglie l'anno scorso )
Valentinik46
24-11-2004, 00:42
Originariamente inviato da X-ICEMAN
resta sempre il problema del portiere mezza pippa :D :D :D e del centrale-gruviera ( samuel questa stagione è ai livelli di legrottaglie l'anno scorso )
giusto che pirla che sono c'è Cech e metto Casillas:muro: :fagiano:
bè allora in difesa ci mettiamo Carvalho?
ronaldovieri
24-11-2004, 19:45
per dinci baccco in seconda pagina no eh:O
per dinci baccco in seconda pagina no eh:O
nessuno posta niente :cry:
Cmq stasera buon pareggio ;)
CHAMPIONS L.: WERDER BREMA-INTER 1-1
Mercoledì, 24 Novembre 2004 22:40:10
[FOTO Mercoledì, 24 Novembre 2004 22:40:10] MILANO - Si chiude con un pareggio per 1-1 il matchday 5 di Champions League tra Werder Brema e Inter. Una buona Inter nel primo tempo, tatticamente disciplinata, pericolosa in avanti con Vieri e Cambiasso, attenta in fase difensiva, concede pochissimo ad un Werder Brema dinamico ma non molto efficace in attacco. La ripresa si apre, inaspettatamente, con il vantaggio dei tedeschi. Il direttore di gara Veissiere concede un discutibile calcio di rigore per un presunto fallo di Cruz in area. Batte Ismael, Toldo intuisce la traiettoria ma il tiro potentissimo s'infila sotto la traversa. Reazione immediata dei nerazzurri che pareggiano con il neo-entrato Martins al 55'. Delizioso pallonetto di Stankovic che colpisce la traversa, sul rimpallo si avventa Martins che di testa batte Reinke. Nei minuti finali il Werder si porta pericolosamente in avanti, ma sono i nerazzurri ad avere l'occasione più limpida con Martins autore di uno slalom irresistibile tra le maglie della difesa avversaria. L'incontro termina dopo tre minuti di recupero. Il prossimo impegno della squadra di Mancini sarà domenica 28 novembre alle 20.30 nel match cloux della tredicesima di campionato, Inter-Juventus.
WERDER BREMA-INTER 1-1
MARCATORI: 49' Ismael (R), 55' Martins
WERDER BREMA: 1 Reinke, 3, Pasanen, 4 Ernst, 6 Baumann,7 Stalteri (dal 82' Charisteas), 10 Micoud, 11 Klose, 17 Klasnic (dal 46' Valdez), 23 Magnin, 24 Borowski (dal 67' Jensen), 25 Ismael
PANCHINA: 16 Borel, 5 Davala, 9 Charisteas, 15 Lagerblom, 20 Jensen, 27 Schulz 38 Valdez
ALLENATORE: Thomas Shaaf
INTER: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J. Zanetti , 7 van der Meyde, 8 Davids (dal 81' C.zanetti), 9 Cruz (dal 52' Martins), 11 Mihajlovic, 16 Favalli, 19 Cambiasso, 25 Stankovic (dal 64' Karagounis), 32 Vieri
PANCHINA : 12 Fontana, 3 Burdisso, 6 C.Zanetti, 13 Zé Maria , 21 Karagounis, 23 Materazzi, 30 Martins
ALLENATORE : Roberto Mancini
ARBITRO: Gilles Veissiere
AMMONITI: Cordoba, Cruz, Cambiasso, Baumann
MANCINI: "INTER OK, MALGRADO IL RIGORE"
Mercoledì, 24 Novembre 2004 23:03:30
[FOTO Mercoledì, 24 Novembre 2004 23:03:30] BREMA - Si allunga la striscia d'imbattibilità dell'Inter. Il pareggio contro il Werder è giudicato positivamente da Roberto Mancini. "Non era una gara semplice - commenta il tecnico - perché il Werder doveva vincere. La squadra, però, ha risposto bene, malgrado quel rigore inventato che era nell'aria: si capiva che l'arbitro, prima o poi, ne avrebbe fischiato uno in occasione di un calcio d'angolo dei tedeschi. Infatti è stato Cruz a chiedere il cambio perché era finito nel mirino, non so bene il perché, non è certo un calciatore cattivo. Comunque, ripeto, grande attenzione, buona concentrazione, abbiamo sempre tenuto sotto controllo la partita, contro un Werder competitivo". "Era un test importante anche in vista di domenica - aggiunge Mancini -, ma era importante anche conservare il primo posto in classifica, anche se ora come ora è impossibile fare dei calcoli su che avversario sarebbe meglio evitare negli ottavi. La situazione in tutti i gironi non è ancora chiara. E poi, diciamolo, per vincere la coppa bisogna battere tutti... ".
Mancini sorride, è rilassato, sicuro come la sua squadra che ha affrontato l'impegno con grande determinazione. È già Juventus, però, e ne se parla in terra di Germania. "Non so - risponde il tecnico alle domande di Sky - se l'Inter può far paura alla Juventus. Sicuramente, se l'Inter gioca concentrata e senza paura, come ha giocato contro il Werder, sicuramente può fare la sua parte, una parte importante".
Si avvicina il compleanno di Roberto Mancini (sabato i suoi primi 40 anni) e, allora... "Vorrei fare io un regalo", dice pensando a un successo sulla Juventus da offrir
MORATTI: "L'INTER MI È PIACIUTA"
Mercoledì, 24 Novembre 2004 23:15:49
[FOTO Mercoledì, 24 Novembre 2004 23:15:49] BREMA - "È un augurio interessato", commenta Massimo Moratti ascoltando in diretta Sky il commento di Carlo Ancelotti, che spera in un'Inter vincente contro la Juventus. Ma l'augurio migliore per l'Inter arriva dalla prova della squadra contro il Werder, una prova che ha pienamente soddisfatto l'azionista di riferimento della Società. "Sì, è vero, mi aspettavo un'Inter competitiva anche in quest'occasione e l'ho vista. Se la difesa doveva dare delle risposte, a me e ad altri, questa risposta è stata positiva. La difesa ha giocato molto bene". Per Moratti, l'1-1 di Brema è un risultato "supermeritato malgrado il rigore assurdo, inventato. Sì - ribadisce - l'Inter mi è piaciuta. Ha dimostrato maggior sicurezza nel gioco, la difesa si è comportata di conseguenza, insomma un pareggio che vale molto e anche un buon allenamento in vista della gara con la Juventus".
Gli chiedono di Christian Vieri. Moratti risponde: " Vieri dimostra di giocare con maggior leggerezza e di essere sulla strada per tornare il campione che tutti conosciamo. Bene anche Martins e Cruz, malgrado l'arbitro, che lo ha fatto arrabbiare un po'. Comunque è un bene che tutti gli attaccanti siano in forma, così Mancini può scegliere il meglio". Ma chi giocherà contro la Juventus? Moratti sorride davanti al microfono di Sky: "Adesso vado negli spogliatoi, lo chiedo al tecnico e poi vi dico... ".
MIHAJLOVIC: "E CON LA JUVENTUS... "
Mercoledì, 24 Novembre 2004 23:28:19
[FOTO Mercoledì, 24 Novembre 2004 23:28:19] BREMA - "E adesso non vedo l'ora di trovare il mio amico Nedved... ". Sinisa Mihajlovic scherza, ma sino a un certo punto, ai microfoni Sky dopo la gara con il Werder. È già tempo di Inter-Juventus e si sente, anche qui in Germania, in clima di Champions League, di Inter ancora imbattuta e prima nel proprio girone. Mihajlovic sorride pensa alla sfida con i bianconeri ("se giocherò, se non giocherò, comunque mi dispiace che non potrà esserci Del Piero"), scherza ("aspetto il mio grande amico Nedved per... fargli male") e si rivede all'inizio della partita con i tedeschi.
"Confesso - dice -, ero emozionato. Tornare in Champions, nel calcio che conta, dopo una lunga squalifica. Beh, non ci credevo più. L'Inter mi ha regalato questa possibilità e la ringrazio. Spero di aver ricambiato. Ero un po' emozionato, poi tutto è andato bene. Non era facile, un freddo cane, un arbitro che ha fischiato un rigore inesistente, ma lo perdoniamo, era la sua ultima partita nelle coppe... Dunque, non era facile, però l'Inter ha risposto bene. Ci siamo difesi con ordine, abbiamo creato buone occasioni in contropiede, insomma un risultato meritato".
E domenica, appunto, la Juventus. "Non sarà facile per noi, ma neanche per loro". Mihajlovic è già in partita. Il Derby d'Italia è così, ti prende l'anima. "Sono convinto che questa gara con la Juventus può essere l'inizio di un nuovo campionato. Per noi, s'intende". Lo dice sorridendo, Sinisa. Ma sembra una minaccia.
GIU' LE MANI DALL'IMPERATORE DI MILANO!
finalmente...sono commosso....bentornato tra noi ser :cry: :D
ALBIZZIE
25-11-2004, 08:09
archiaviata pure questa partita di CL, peccato chemartins non abbia segnato al 90° sarebbe stato eccezzzzzionale!!!
ma il rigore c'era? da quello schifo di sintesi non is è capito nulla.
ALBIZZIE
25-11-2004, 09:11
prima che arrivi qualche spiritosone, la posto prima io:
http://albizzie.altervista.org/img/MULTA.jpg
chi è il mito che ha fatto sto verbale? :asd:
Everyman
25-11-2004, 09:47
Ahahahaha....pure il verbale:D
Intanto crespo e kaka sono tornati ai loro livelli:)
Ennesimo pareggio dell'inter...che ci potrebbe fare un regalino domenica, anche pareggiando:D
ALBIZZIE
25-11-2004, 10:43
singolare.
fino a che in coppa si è vinto, tutto normale, ora che a qualificazione avvenuta andiamo a brema contro una squadra che deve vincere per forza, tutti si accorgono che abbiamo ancora una volta pareggiato.
tralasciando il fatto che con questo ulteriore punto rimaniamo primi nel giorne.
strana la vita, no?
ronaldovieri
25-11-2004, 12:09
:asd:
sicuramente era un bilanista invidioso dei nostri preziosissssimi punti conquistati con il sudore della fronte:O
singolare.
fino a che in coppa si è vinto, tutto normale, ora che a qualificazione avvenuta andiamo a brema contro una squadra che deve vincere per forza, tutti si accorgono che abbiamo ancora una volta pareggiato.
tralasciando il fatto che con questo ulteriore punto rimaniamo primi nel giorne.
strana la vita, no?
bravo è quello che ho pensato io...;)
jokervero
25-11-2004, 14:03
singolare.
strana la vita, no?
Lascia perdere i senza cervello.
singolare.
strana la vita, no?
non ti curar di loro ma guarda e passa ...
buon risultato e buon viatico per la juve ...:sofico:
cia;)
ErbaLibera
25-11-2004, 18:15
ciao raga forza inter x il presidente ho letto e approvo il regolamento vorrei far parte del club!!!
Originariamente inviato da ErbaLibera
ciao raga forza inter x il presidente ho letto e approvo il regolamento vorrei far parte del club!!!
ATTENDIAMO albizzie ;) Io cmq ti aggiungo all'elenco ;)
CIao e benvenuto! :)
STANKOVIC: "DOMENICA SERA ASPETTO..."
Mercoledì, 24 Novembre 2004 23:45:50
[FOTO Mercoledì, 24 Novembre 2004 23:45:50] BREMA - Lo si è visto sul campo, l'Inter ha rischiato il minimo sindacale per una gara in trasferta di Champions League. Lo dice Dejan Stankovic, per cancellare uno dei luoghi comuni che vengono usati contro l'Inter. "Non è mai esistito alcun caso Adriano. Il gruppo non si mette in dubbio. E otto mesi che sono all'Inter e sono stato accolto a braccia aperte: il gruppo non è mai mancato, è la prima cosa che funziona all'Inter. Lo si è visto anche questa sera, non abbiamo concesso nulla ai tedeschi, abbiamo ribattuto colpo su colpo e abbiamo meritato il pareggio". Sono queste le premesse per la gara di campionato con la Juventus: "La stiamo aspettando come la gara della svolta. Vincere contro gli imbattibili è tutto per noi".
CRUZ: "IL RIGORE? NESSUNO HA CAPITO"
Giovedì, 25 Novembre 2004 00:19:23
[FOTO Giovedì, 25 Novembre 2004 00:19:23] BREMA - "Non riesco ancora a capire cosa abbia fischiato l'arbitro in occasione del rigore che ha concesso al Werder Brema ... Veramente non l'ha capito nessuno... Non so neppure il motivo dell'ammonizione... ". Julio Cruz, alla fine della gara contro il Werder, non si capacita della decisione dell'arbitro nell'azione del penalty concesso ai tedeschi. "Nel tunnel - prosegue a Inter Channel -, rientrando negli spogliatoi alla fine del primo tempo, gli ho fatto una domanda e lui mi ha risposto che dovevo stare zitto, altrimenti mi avrebbe cacciato... Meno male che era la sua ultima gara europea". Cruz prosegue analizzando la prestazione, sua e della squadra. "Sono contento, dopo tempo che non giocavo ho sommato due gare consecutive e piano piano sto ritrovando il ritmo. Abbiamo giocato bene, ce l'abbiamo messa tutta. Vogliamo sempre dimostrare quello che possiamo fare".
CAMBIASSO: "CI TROVIAMO SEMPRE MEGLIO"
Giovedì, 25 Novembre 2004 00:24:53
[FOTO Giovedì, 25 Novembre 2004 00:24:53] BREMA - È il turno di Esteban Cambiasso a commentare la prova dei nerazzurri a "Weserstadiom" di Brema. "Abbiamo fatto un buon lavoro - spiega a Inter Channel il centrocampista -. Abbiamo disputato una buona gara, io sono anche andato vicino al gol su un grande assist che mi ha regalato Cruz. Peccato, il mio tiro è uscito davvero di poco. La squadra si sta trovando sempre meglio, stiamo migliorando e crescendo. Ci stiamo amalgamando sempre più. Ora pensiamo alla Juventus...".
TOLDO: "OGNI GARA PASSI AVANTI"
Giovedì, 25 Novembre 2004 08:00:01
[FOTO Giovedì, 25 Novembre 2004 08:00:01] BREMA - "Non ci sono state grosse occasioni da parte loro, hanno fatto molti cross ed ho controllato le tante palle alte". Francesco Toldo analizza a Inter Channel la partita dei neazzurri contro il Werder Brema . Toldo prosegue: "La partita è stata sostanzialmente equilibrata e corretta. Il pareggio credo sia giusto, anche se noi avremmo potuto fare bottino pieno con Oba, che alla fine si è trovato davanti al loro portiere". Il numero uno nerazzurro conclude: "Questa è l'Inter: cerchiamo sempre di avere il possesso di palla e di dominare la partita. Oggi abbiamo dimostrato anche di aver fatto grossi passi avanti in fase difensiva. Il rigore? Non c'era, comunque abbiamo dimostrato di saperci riprendere bene".
MANCINI: "SICURI VERSO LA JUVENTUS"
Giovedì, 25 Novembre 2004 13:55:32
[FOTO Giovedì, 25 Novembre 2004 13:55:32] BREMA - Werder Brema -Inter il giorno dopo. Roberto Mancini si è fermato a chiacchierare coi giornalisti prima della partenza della squadra dall'aeroporto di Brema. Il tecnico nerazzurro è soddisfatto della prestazione contro i tedeschi: "Ieri è stata una partita giocata bene e tenuta sotto controllo senza problemi. La squadra ha avuto un buon atteggiamento. Era importante non perdere per restare in testa al girone, ora pensiamo alla sfida contro la Juventus". Domenica, infatti, allo stadio "Giuseppe Meazza", è di scena il derby d'Italia, Inter-Juventus. "In campionato siamo indietro in classifica - prosegue Mancini -, dobbiamo cercare di battere la Juventus per accorciare un po' le distanze ed affrontare le altre gare con più tranquillità. Anche se quindici punti di svantaggio dalla prima sono obiettivamente troppi, visto quello che l'Inter ha domostrato in tutte le partite di campionato sin qui giocate. L'atteggiamento giusto è quello visto ieri sera contro il Werder: servono massima concentrazione e grande tranquillità". Tante domande sulla formazione che scenderà in campo contro i bianconeri: " Adriano rientrerà, poi vedremo quali sono le condizioni di Veron. Comunque non ci sono problemi, ripeto: al di là dei giocatori, la squadra deve avere l'atteggiamento di ieri sera. Abbiamo controllato la gara e, passati in svantaggio , siamo riusciti subito a pareggiare. Nel momento in cui abbiamo spinto li abbiamo messi in difficoltà. Martins? Sta tornando nella miglior forma. Aveva già fatto bene a Cagliari, ieri è partito in panchina anche perché era tornato solo sabato dagli impegni con la nazionale". Alla Juventus mancherà Alessandro Del Piero: "È un grande giocatore, ma Zalayeta in questo momento non lo sta facendo rimpiangere. Ogni volta che gioca riesce ad essere importante per la squadra". C'è Inter-Juventus e sono tante le domande sul possibile arbitro di domenica sera, si parte da una certezza, meno male che non è francese... "(ndr.: sorride)...Vessiere, a parte il rigore di ieri completamente inventato, è stato un grande arbitro. Collina per domenica sera? Mi sembra che abbia diretto poche partite importanti in questo campionato, quindi...".
:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:
ErbaLibera
25-11-2004, 23:15
ATTENDIAMO albizzie ;) Io cmq ti aggiungo all'elenco ;)
CIao e benvenuto! :)
ciao ser grazie e ciao a tutti gli altri membri!!!:D
ErbaLibera
25-11-2004, 23:19
mah speriamo x domenica una vittoria potrebbe rilanciarci una sconfitta metterebbe la parola fine allo scudetto,però dopo tutti questi pareggi sa mai che scatta il colpaccio!!!:D
sarei voluto andare ma mi sono svegliato tardi...l.:cry:
mah speriamo x domenica una vittoria potrebbe rilanciarci una sconfitta metterebbe la parola fine allo scudetto,però dopo tutti questi pareggi sa mai che scatta il colpaccio!!!:D
sarei voluto andare ma mi sono svegliato tardi...l.:cry:
Anche se dovessimi vincere sarebbe tutto inutile secondo me anche se....ricordo il ManU che rimonta che fece all'Arsenal qualche anno fa....
Cmq io per Inter-Juve ci sarò allo stadio come ogni volta che l'Inter gioca :)
ErbaLibera
25-11-2004, 23:31
ero abbonato fino all'anno scorso pero col fatto che ho iniziato a lavorare ho preferito tenermi la domenica di assoluto riposo anche se qualche scappatella(il derby e domenica col bologna)ci sta di tanto in tanto.
cmq non penso che sarebbe inutile la vittoria,il campionato è ancora lungo e di rimonte nel passato ce ne sono state con un distacco maggiore pensa solo in germania mi sembra 3 anni fa col Levrkusen in testa con un distacco di 12 punti mi sembra quando mancavano 8/9 giornate eppure ha perso e noi abbandoniamo la speranza alla 14 giornata?
ero abbonato fino all'anno scorso pero col fatto che ho iniziato a lavorare ho preferito tenermi la domenica di assoluto riposo anche se qualche scappatella(il derby e domenica col bologna)ci sta di tanto in tanto.
cmq non penso che sarebbe inutile la vittoria,il campionato è ancora lungo e di rimonte nel passato ce ne sono state con un distacco maggiore pensa solo in germania mi sembra 3 anni fa col Levrkusen in testa con un distacco di 12 punti mi sembra quando mancavano 8/9 giornate eppure ha perso e noi abbandoniamo la speranza alla 14 giornata?
Io nn abbandono niente,però mi sembra difficile e cmq dovrebbe crollare anche il milan...insomma la vedo dua :(
ALBIZZIE
26-11-2004, 08:15
per i nuovi associati avevo lavoro vecchio da sbrigare...
benvenuto sc82:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_34.jpg
ALBIZZIE
26-11-2004, 08:17
ciao ser grazie e ciao a tutti gli altri membri!!!:D
bene, come membro più grande di tutti, ti do il benvenuto:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_35.jpg
p.s. hai la stessa firma di valentinik46. conosci per caso?
Leggi "vecchio"!
Benvenuto anche da me, mancava un perdazzurro in più.
Riprendo con i miei attesissimi pronostici...
INTER-RUBENTUS 1-1 (e vabbeh, qui anche mio nonno avrebbe indovinato...)
CHIEVO-BILAN 0-0
ALBIZZIE
26-11-2004, 09:22
non sai quanto ci mancavano i tuoi pronostici....
chievo-milan senza reti? mi sembra strano.
non sia quanto ci mancavano i tuoi pronostici....
taaaac! ecco il pesciolone che ha abboccato
per i nuovi associati avevo lavoro vecchio da sbrigare...
benvenuto sc82:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_34.jpg
Grazie. :)
Sign aggiornata. :D
Originariamente inviato da Dona*
Sai solo pescare?
ALBIZZIE
26-11-2004, 09:52
pesciolino, i TUOI pronostici oltre ad essere sbagliati portano anche bene alle ALTRE squadre.
se la juve ha sempre vinto è TUTTO merito tuo! ecco!
allora pronosticate in parecchi!
ALBIZZIE
26-11-2004, 10:20
scaramanticamente...già fatto. :O
pesciolino, i TUOI pronostici oltre ad essere sbagliati portano anche bene alle ALTRE squadre.
se la juve ha sempre vinto è TUTTO merito tuo! ecco!
devo forse rimembrarti lo scorso anno?
che i miei pronostici siano cannati è ovvio :D hai fatto la scoperta dell'acqua calda :O
ALBIZZIE
26-11-2004, 10:40
intanto arbitrerà Rodomonti.
intanto arbitrerà Rodomonti.
interessante
marcus81
26-11-2004, 11:28
Domani sera mi aspetto un Inter attenta in difesa e convincente in attacco!
...e vinceremo:asd:
ALBIZZIE
26-11-2004, 11:38
Originariamente inviato da marcus81
Domani sera mi aspetto un Inter attenta in difesa e convincente in attacco!
...e vinceremo:asd:
sicuramente domani non prenderemo gol. di questo sono sicurissimo.
ma domani neanche li faremo.
ALBIZZIE
26-11-2004, 11:40
interessante
beh, la prova del rigore inventato mercoledì l'abbiamo superata. mancini non trascura niente, cosa credi :O
ho scritto rodomonti perchè non mi sembra un arbitro da prima fascia. questo sia per noi che per la juve, a scanso di equivoci.
mah, non manderanno mai in pensione quei 2 idioti che abbiamo come designatori...
almeno questa domenica Collina non è in Serie B ma arbitrerà Chievo-Milan (sicuramente + importante rispetto a Juve-Inter :rolleyes: )
ErbaLibera
26-11-2004, 12:34
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_35.jpg
p.s. hai la stessa firma di valentinik46. conosci per caso?
ciao grazie,no lo conosco come conosco te sarà un mesetto che leggo il forum e ieri mi son deciso ad iscrivermi e mi piaceva la scritta di valentinik!!!l'unico che conosco sul forum è Tabbozzo87 non so se l'avete gia sentito di solito non posta in OT
Doping Juventus: Giraudo assolto
Il medico Agricola condannato a 22 mesi
Il giudice Casalbore ha emesso l'attesa sentenza sul processo contro la Juve per somministrazione di farmaci ai giocatori. Dopo quattro ore di camera di consiglio il medico sociale Agricola è stato condannato a un anno e dieci mesi di reclusione con 2000 euro di multa (sentenza di primo grado), mentre l'amministratore delegato Antonio Giraudo è stato assolto. L'accusa aveva chiesto 3 anni e due mesi per Agricola e due anni ed un mese per Giraudo.
marcolan
26-11-2004, 13:02
Originariamente inviato da marcolan
Al massimo sarà condannato il dottore.
La società legalmente non credo sia attaccabile.
cvd
cvd
la responsabilità oggettiva nn vale?
marcolan
26-11-2004, 15:04
la responsabilità oggettiva nn vale?
Eh no, e tutto sommato meglio così, la legge è tarata sulla maggior parte dei casi, non può cambiare caso per caso.
Eh no, e tutto sommato meglio così, la legge è tarata sulla maggior parte dei casi, non può cambiare caso per caso.
xchè nn c'è responsabilità oggettiva?Cioè cazzo li agricola è stato condannato x aver usato sostanze dopanti....allora dico io,xchè la juve nn viene indagata x frode sportiva?Xchè a Mongomery gli è stato tolto i l record mondiale e alla juve nn viene nemmeno aperto un processo dalla commissione mondiale anti doping?
marcus81
26-11-2004, 15:12
xchè nn c'è responsabilità oggettiva?Cioè cazzo li agricola è stato condannato x aver usato sostanze dopanti....allora dico io,xchè la juve nn viene indagata x frode sportiva?Xchè a Mongomery gli è stato tolto i l record mondiale e alla juve nn viene nemmeno aperto un processo dalla commissione mondiale anti doping?
semplice: perchè è la Juve:boh:
State sbagliando tutti,ecco come stanno le cose:
E ALLA FINE SI SCOPRI' CHE ZEMAN AVEVA RAGIONE...
UN ANNO E DIECI MESI DI GALERA PER FRODE SPORTIVA AL MEDICO DELLA JUVE, ASSOLTO GIRAUDO.
AI GIOCATORI DELLA JUVE, TRA IL 1994 E IL 1998 SONO STATI SOMMINISTRATI FARMACI IN OVERDOSE E PERSINO L'EPO.
LA FIFA POTREBBE PRENDERE DELLE CLAMOROSE DECISIONI VISTO CHE IL CAPO DELL'ANTIDOPING MONDIALE AVEVA CHIESTO CHE, IN CASO DI CONDANNA, FOSSERO TOLTI ALLA JUVE I TROFEI VINTI IN QUEL PERIODO.
DAL GRUPPO LOMBARDO GIORNALISTI SPORTIVI MI E' STATO ASSEGNATO IL PREMIO GIANNI BRERA, NEL CUI ALBO D'ORO CI SONO GIANNI MURA, MARIO FOSSATI, GIULIO SIGNORI, GIORGIO TOSATTI E PILADE DEL BUONO, CIOE' I MIGLIORI GIORNALISTI ITALIANI.
Zeman aveva ragione, alla Juve c’è stato, tra il 1994 e il 1998 un abuso di farmaci: lo scopo era quello di frodare il mondo del calcio.
Ai calciatori è stato somministrato persino l’Epo, una delle sostanze che più fanno male alla salute.
Il medico sociale della Juve, il dottor Agricola, è stato condannato a un anno e 10 mesi per frode sportiva e sospeso dall’attività per il periodo della pena, mentre Girando, l’amministratore delegato è stato assolto perché il fatto non sussite.
Ai giocatori della Juve, questa la sentenza del Tribunale di Torino, sono stati somministrati farmaci in abbondanza (e persino l’Epo) per alterare le prestazioni sportive: una sentenza che rappresenta un’autentica bomba nel mondo del calcio e che potrebbe avere clamorose ripercussioni a livello internazionale.
La Fifa, che ormai della battaglia al doping ha fatto una vera e propria crociata, potrebbe prendere a pretesto la sentenza del tribunale di Torino per dare un esempio clamoroso al mondo del calcio.
Durante i Mondiali del 1994 ad un certo punto c’era il rischio che potesse vincere l’Argentina e la Fifa, per non correre il rischio di vedersi svalutata tutta la manifestazione (negli Usa un titolo vinto da un cocainomane sarebbe stata pubblicità negativa) incastrò Maradona dopo che allo stesso, prima che il Mondiale iniziasse, era stata promessa l’immunità.
Il rischio che corre la Juventus è che la Fifa decida di applicare le regole del Cio che prevedono la cancellazione delle vittorie a chi ha fatto uso di sostante che servono ad alterare le prestazioni sportive: basta ricordarsi di quel che è avvenuto anche alle ultime Olimpiadi di Atene.
E proprio alle Olimpiadi, il presidente dell’Antidoping Mondiale (che è stato rieletto la settimana scorsa) aveva auspicato che, in caso di condanna, alla Juve venissero tolti i titoli internazionali vinti in quel periodo.
E’ vero che quella del Tribunale di Torino è solo la prima sentenza, ma la Fifa , che è affiliata al Cio come la Iaaf che tolse tutti i record dei 100 a Ben Johnson, potrebbe forzare i tempi per dare un esempio a tutto il mondo del calcio.
La Federazione Italiana Giuoco Calcio, al contrario, non terrà in alcun conto la sentenza di Torino: ma questo era scontato.
Resta in ogni caso una macchia enorme su quel periodo nel quale la Juve vinse 4 scudetti, una Champions e una Intercontinentale.
marcolan
26-11-2004, 15:21
State sbagliando tutti,ecco come stanno le cose:
..cut..
Franco Rossi non dice mica cose diverse da noi...
Qui se si muove qualcosa a livello sportivo mondiale ok, ma se no, a livello civile/penale, la società juve è al sicuro.
Franco Rossi non dice mica cose diverse da noi...
Qui se si muove qualcosa a livello sportivo mondiale ok, ma se no, a livello civile/penale, la società juve è al sicuro.
ma chissene di quello che succede in italia,Agricola lavorava x la juve.Agricola ha somministrato farmaci illegali alla squadra.Questi farmaci (epo) sn considerati dopanti.Da 94 al 98 via tutto quello che hanno vinto.
Mi sembra un provvedimento giusto come quello di togliere il record a Ben Jonson per il medesimo motivo!
marcolan
26-11-2004, 15:26
ma chissene di quello che succede in italia,Agricola lavorava x la juve.Agricola ha somministrato farmaci illegali alla squadra.Questi farmaci (epo) sn considerati dopanti.Da 94 al 98 via tutto quello che hanno vinto.
Mi sembra un provvedimento giusto come quello di togliere il record a Ben Jonson per il medesimo motivo!
Quelli furono trovati positivi con dei test, gli juventini ormai l'han fatta franca.
Quelli furono trovati positivi con dei test, gli juventini ormai l'han fatta franca.
HAI LETTI L'ARTICOLO DI SOPRA?
Il rischio che corre la Juventus è che la Fifa decida di applicare le regole del Cio che prevedono la cancellazione delle vittorie a chi ha fatto uso di sostante che servono ad alterare le prestazioni sportive: basta ricordarsi di quel che è avvenuto anche alle ultime Olimpiadi di Atene.
E proprio alle Olimpiadi, il presidente dell’Antidoping Mondiale (che è stato rieletto la settimana scorsa) aveva auspicato che, in caso di condanna, alla Juve venissero tolti i titoli internazionali vinti in quel periodo
marcolan
26-11-2004, 15:30
HAI LETTI L'ARTICOLO DI SOPRA?
Certo, per me è assurdo togliere 10 anni dopo dei titoli.
Poi vedremo.
Certo, per me è assurdo togliere 10 anni dopo dei titoli.
Poi vedremo.
Infatti...xchè allora addirittura nn gli diamo una medaglia?
marcolan
26-11-2004, 15:37
Infatti...xchè allora addirittura nn gli diamo una medaglia?
Quelle le hanno già prese!
A parte gli scherzi io ti dico solo quello che penso che succederà.
E comunque sarebbe pericoloso andare a togliere i titoli così a distanza, perché non hai più le prove che in QUELLA partita QUEI giocatori erano bombati.
Tra l'altro anche in caso di giocatori trovati positivi non è che danno mai partita persa.
Quelle le hanno già prese!
A parte gli scherzi io ti dico solo quello che penso che succederà.
E comunque sarebbe pericoloso andare a togliere i titoli così a distanza, perché non hai più le prove che in QUELLA partita QUEI giocatori erano bombati.
Tra l'altro anche in caso di giocatori trovati positivi non è che danno mai partita persa.
C'è troppo caos mediatico intorno alla vicenda nel mondo dello sport,oggi in aula c'erano 300 giornalisti da tutto il mondo....la juve ha perso d'immagine e la FIFA spero che intervenga x prendere provvedimenti come quelli descritti sopra!
ErbaLibera
26-11-2004, 15:47
spero vivamente anchio,togliere i titoli vinti sarebbe il minimo da fare perchè al corridore si e a loro no?e cmq non basterebbe levare i titoli una sospensione a livello intercontinentale di qualche mese sarebbe la cosa piu giusta!!!
Contravvenendo a quanto detto
Scrivo prima di questa partita
Domenica sono a S.Siro dopo un paio di mesi
Sperem
Un abbraccio e un in bocca al Lupo a NOI
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6564229#post6564229
e ho detto tutto ...:(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6564229#post6564229
e ho detto tutto ...:(
tranquillo, domenica sera la farmacia sarà chiusa per ferie!
l'arbitro però dovremmo averlo pagato, faccio un colpo di telefono a Luciano e poi ti faccio sapere
ehehe sei un esperto ... di Erba ... dopato !:sofico:
Amu_rg550
27-11-2004, 09:51
Serie A: le probabili formazioni di Inter-Juventus
Ven 26 Nov, 10:19 PM
Queste le probabili formazioni di Inter-Juventus, in programma domenica 28 novembre alle 20.30:
Inter (4-4-2): 1 Toldo, 4 J.Zanetti, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 16 Favalli, 25 Stankovic, 19 Cambiasso, 8 Davids, 5 Emre, 10 Adriano, 30 Martins (12 Fontana, 11 Mihajlovic, 13 Ze` Maria, 6 C.Zanetti, 7 Van der Meyde, 32 Vieri, 20 Recoba). All. Mancini
Pubblicità
Indisponibili: Kily Gonzalez, Veron
Diffidati: Materazzi, Favalli
Juventus (4-4-2): 1 Buffon, 27 Zebina, 21 Thuram, 28 Cannavaro, 19 Zambrotta, 16 Camoranesi, 8 Emerson, 20 Blasi, 11 Nedved, 9 Ibrahimovic, 25 Zalayeta. (12 Chimenti, 15 Birindelli, 4 Montero, 3 Tacchinardi, 18 Appiah, 24 Olivera, 23 Kapo).
Indisponibili: Del Piero, Trezeguet.
Diffidati: Appiah, Camoranesi, Thuram.
Arbitro: Rodomonti di Roma.
www.datasport.it
beh, che Zeman avesse ragione lo sapevano tutti...
qualche giorno fa c'era Mennea in TV, si parlava di Ben Johnson e lui ha detto:
"pesavo 68 Kg quando ho iniziato l'attività sportiva a 16 anni, ho smesso dopo 20 anni pesavo solo 1 Kg in +.... "
vallo a dire a quei giocatori che in un paio di anni si sono trasformati in armadietti :asd:
UVENTUS: UNA SENTENZA CHE FARA' EPO-CA
ALL'ESTERO C'E' GIA' CHI PARLA NON PIU' DI "CALCIO ALL'ITALIANA" MA DI "CALCIO AL DOPING" E LA FIFA POTREBBE PRENDERE CLAMOROSI PROVVEDIMENTI VISTO CHE IL CAPO MONDIALE DELL'ANTIDOPING AUSPICA CHE ALLA JUVE VENGANO TOLTE TUTTE LE VITTORIE OTTENUTE IN QUEL PERIODO.
FORSE HA RAGIONE UNO DEGLI AVVOCATI CHE HA AFFERMATO: "CON GIRAUDO ABBIAMO SEGNATO UN BEL GOL, MA CON AGRICOLA ABBIAMO PERSO LA PARTITA".
PER GENTILE CONCESSIONE DI MARCO TRAVAGLIO, CHE HA SEGUITO IL PROCESSO GIORNO PER GIORNO, UN SUO COMMENTO APPARSO SU "LA REPUBBLICA".
Secondo il Tribunale di Torino il medico della Juventus ha somministraro farmaci in overdose (e persino l’Epo) ai calciatori e ha commesso frode sportiva.
Al dottor Agricola e dieci mesi di galera e l’interdizione della professione per tutta la durata della pena: Girando, amministratore delegato, è stato assolto con una motivazione che anni addietro si chiamava assoluzione per insufficienza di prove.
Giornali e tv italiane stanno cercando di ovattare lo scandalo (perché di gravissimo scandalo si tratta) mentre all’estero già ci sguazzano (basta leggere L’Equipe, il più prestigioso quotidiano sportivo del mondo) e cominciano ad additarci non più come i cultori del calcio all’italiana, ma come quelli “del calcio al doping”,
Personalmente la sentenza di Torino mi ha procurato un forte dispiacere visto che da 39 anni lavoro nell’ambiente del calcio e che a questo ambiente debbo tutta la mia vita professionale.
Mi dispiace perché mi vengono a mancare quelle certezze che ho sempre avuto e che mi hanno permesso di esprimere giudizi, critiche e lodi pensando che quel che vedevo fosse vero.
Zeman aveva dunque ragione quando nel 1998 disse che il calcio italiano doveva uscire dalle farmacie nelle quali era entrato.
Il medico sociale è stato condannato e il farmacista che forniva i medicinali ha patteggiato cinque mesi e se poi tutto questo viene presentato come un’assoluzione per la Juve significa che l’Epo non è stato somministrato soltanto ai giocatori bianconeri.
Nei prossimi mesi la Fifa potrebbe intervenire senza aspettare l’Appello e fare della Juventus il capro espiatorio per esaltare la lotta antidoping che sembra diventata una crociata.
Il capo dell’ antidoping mondiale (che è stato rieletto pochi giorni fa) all’apertura delle Olimpiadi di Atene aveva auspicato (in caso di condanna) la cancellazione di tutti i titoli vinti in quel periodo.
E il Cio (Comitato Internazionale Olimpico) da sempre toglie le vittorie e i record (basti ricordare Ben Johnson) a chi fa uso di doping senza aspettare Primi, Secondi e Terzi Gradi della Giustizia Ordinaria.
E la Fifa è affiliata al Cio…
PER GENTILE CONCESSIONE DELL’AUTORE, PUBBLICO L’ARTICOLO CHE MARCO TRAVAGLIO, CHE HA SEGUITO IL PROCESSO DI TORINO GIORNO DOPO GIORNO, ORA DOPO ORA, HA SCRITTO PER “LA REPUBBLICA”
di Marco Travaglio
Pare passato un secolo, da quel giorno di fine luglio del '98 quando Zdenek Zeman dichiarò all'Espresso che il calcio era finito in farmacia. Gli diedero del pazzo, del calunniatore, del visionario, assicurando che "nel mondo del pallone il doping non esiste". Poi si capì che non lo cercavano, per questo - ufficialmente - non esisteva.
E saltò il laboratorio Coni dell'Acqua Acetosa.
Ora, per la prima volta nella storia del calcio italiano (e non solo), una società viene condannata per doping, ed è la Juventus.
Questa, al di là delle analisi e delle sottigliezze sul dispositivo della sentenza emessa dal giudice Giuseppe Casalbore, la sostanza dell'ultimo atto del processo di primo grado all'amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo (assolto) e al capo dello staff medico Riccardo Agricola (condannato).
Pienamente confermato il cuore dell'accusa, sostenuta con pazienza e determinazione in questi anni dal procuratore aggiunto Raffaele Guariniello e dai suoi sostituti Sara Panelli e Gianfranco Colace.
L'accusa principale intorno a cui sono ruotati questi sei anni di indagini, udienza preliminare e dibattimento era la frode sportiva mediante "somministrazione sistematica di eritropoietina" (la famigerata e vietatissima Epo) e mediante l'abuso di farmaci su atleti sani.
Quest'accusa, dislocata alle lettere g), h) e i) del capo d'imputazione, è stata ritenuta fondata dal giudice a carico del dottor Agricola.
Sia sul versante della frode sportiva, in base alla legge 401 del 1989 (che punisce chi compie atti fraudolenti per alterare i risultati delle competizioni sportive), sia su quello della somministrazione di farmaci e creatina in maniera pericolosa per la salute degli atleti (articolo 445 del Codice penale).
Traduzione: secondo il Tribunale di Torino, la Juventus ha "dopato" i suoi giocatori con l'Epo e altri farmaci, in parte vietati, in parte leciti ma solo per curare patologie (in questo caso inesistenti), nelle stagioni comprese fra il 1994 al 1998.
Le prime quattro stagioni dell'era Lippi, sotto la regia della nuova dirigenza Giraudo-Moggi-Bettega, contrassegnate da una messe di successi (una Champions League e tre scudetti). Ora su quei titoli sportivi si pronunceranno i giudici della Federcalcio e dell'Uefa, semprech・la condanna di Agricola "regga" dinanzi alla Corte d'appello, alla quale i difensori hanno già annunciato ricorso.
Il giudice Casalbore, smentendo le insinuazioni di alcuni difensori che lo dipingevano come "appiattito" sulle posizioni dei pubblici ministeri, ha emesso un verdetto complesso, che per essere compreso appieno richiederà un'attenta lettura delle motivazioni (arriveranno fra tre mesi).
Ma che già emerge con sufficiente chiarezza.
Sul doping e sulla conseguente accusa di mettere a repentaglio la salute dei giocatori, Giraudo viene assolto con la formula del comma 2 dell'articolo 530 del Codice di procedura penale: quella che assorbe la vecchia insufficienza di prove ("quando la prova è contraddittoria o insufficiente"). Nel processo, secondo il Tribunale, non sono emersi elementi bastanti a dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio che l'amministratore delegato sapesse quel che faceva Agricola. Fino all'ultimo i pm avevano valutato la possibilità di chiedere l'assoluzione di Giraudo, ma poi avevano optato per una richiesta di condanna sulla base di una "prova logica", indiziaria: visti i costi abnormi dell'Epo, era impensabile che il medico li sostenesse senza avvertire il suo diretto superiore, che stanziava i fondi per i medicinali e firmava i bilanci.
Per il giudice, tutto questo non basta. Mancano le impronte digitali, cioè documenti o testimonianze che assicurino che Giraudo era d'accordo (nell'arringa, i suoi difensori avevano osservato che, semmai, il medico rispondeva al direttore sportivo Luciano Moggi, non all'amministratore delegato).
In ogni caso è di Agricola e delle sue pratiche che si è parlato soprattutto in questi tre anni di dibattimento, non di Giraudo.
Tutto questo, per l'avvocato Luigi Chiappero (difensore di Agricola insieme a Emiliana Olivieri), E’un "pareggio in trasferta". Metafora infelice, visto che il capo g) per cui Agricola è stato condannato a 1 anno e 10 mesi di reclusione recita testualmente: "... aver sottoposto i giocatori a metodi doping proibiti e in particolare la somministrazione di specialità medicinali atte a stimolare l'eritropoiesi quali l'eritropoietina umana ricombinata a pratiche di tipo trasfusionali, ricorrendone il divieto", il tutto "dal luglio 1994 all'ottobre 1998".
Per una sentenza così infamante, forse, è più appropriato il commento di un altro avvocato, Paolo Trofino, che difende Giraudo insieme ad Anna Chiusano: "Abbiamo segnato un bel gol con Giraudo, ma con Agricola abbiamo perso la partita".
morpheus85
27-11-2004, 14:17
Raga mi dite se vi funge questo link per la partita di domani?
A me non va
mms://218.97.224.196/ggg
Inseritelo in wmp come URL
morpheus85
27-11-2004, 16:40
Grazie per averlo provato, cmq ho scoperto che non è più attivo da tempo.
Avete altri link del canale SUPER SPORT GOLD funzionanti?
Slipknot78
27-11-2004, 17:32
complimenti http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.587578764.shtml
http://forum.risiko.it/images/icons/clap.gif
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_13.jpg
Slipknot78
28-11-2004, 11:27
http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_13.jpg
INTER-JUVE: "MEAZZA" TUTTO ESAURITO
Domenica, 28 Novembre 2004 12:03:55
[FOTO Domenica, 28 Novembre 2004 12:03:55] MILANO - Tutto esaurito. FC Internazionale comunica che non ci sono più biglietti in vendita per Inter-Juventus, posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A in programma questa sera alle 20.30, allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro.
Pertanto, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse.
Io ovviamente ci sono ;)
APPIANO: CONCLUSA LA RIFINITURA
Domenica, 28 Novembre 2004 12:20:43
[FOTO Domenica, 28 Novembre 2004 12:20:43] APPIANO GENTILE - Si è concluso da pochi minuti l'ultimo allenamento prima del confronto di campionato con la Juventus, in programma questa sera (20,30) allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. I calciatori convocati da Roberto Mancini hanno svolto una leggera rifinitura sul campo principale del centro sportivo "Angelo Moratti": un lavoro prevalentemente atletico guidato da Ivan Carminati, responsabile dei preparatori. Alla rifinitura hanno assistito il direttore tecnico Marco Branca e il consulente di mercato Gabriele Oriali. Al centro sportivo "Angelo Moratti", dove è in programma il pranzo della squadra, si sono ritrovati, per sedute individuali programmate, anche i nerazzurri non convocati per la gara di questa sera.
Everyman
28-11-2004, 16:01
INTER-JUVE: "MEAZZA" TUTTO ESAURITO
Domenica, 28 Novembre 2004 12:03:55
[FOTO Domenica, 28 Novembre 2004 12:03:55] MILANO - Tutto esaurito. FC Internazionale comunica che non ci sono più biglietti in vendita per Inter-Juventus, posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A in programma questa sera alle 20.30, allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro.
Pertanto, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse.
Io ovviamente ci sono ;)
Juventus favorita secondo CHIUNQUE:D
Felicissimo di essere smentito. L'inter deve decidere a chi fare un regalo: al Milan (vincendo), alla juve (perdendo) o a entrambe (pareggiando).
Saluti
io esco di casa ora,a sta notte!
E che la battaglia abbia inizio!
Inter - MALE DEL CALCIO
Ore 20,30 San Siro MILANO!
marcus81
28-11-2004, 17:09
[Mosca modality ON]
stasera umilieremo la Juve:sofico:
risultato netto 4-0:D
[Mosca modality OFF]
Spero sia una bella partita e che per una volta vinca il migliore: cioè noi:oink:
ci siamo ragazzi ...
Stracciamoli !!!!:sofico:
cia:D
p.s. ummmm Mihajlovic + Favalli uummmmmmmmmmm , sperem :O
Un disinteressato augurio ai cuggini!
Mihajlovic ho visto bene?:muro: :muro: :muro:
mi spiace. Stavolta tifavo per voi.
satrax82
28-11-2004, 21:17
X-MEN
LuPellox85
28-11-2004, 21:30
Originariamente inviato da thotgor
mi spiace. Stavolta tifavo per voi.
pareggio :D
ormai alla snai il pareggio dell'inter lo daranno 1:1 :D
marcolan
28-11-2004, 21:40
Potevate fare di più, secondo me.
Alla fine un pari direi equo.
majin mixxi
28-11-2004, 21:55
vabbè non si poteva pretendere di piu' da questi qui,grazie comunque,a buon rendere :D
Slipknot78
28-11-2004, 22:01
1) Fallo sistematico sul portatore di palla dopo la linea di centrocampo della juve
2) Rigore su Adriano era netto
3) 2 minuti di recupero nel secondo tempo con: 4 gol, 5 cambi e partita spezzettata dai falli e dai corner (quando l'inter era in fase crescente).
a parte questo l'inter ha sfiga, ci vuole http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif
Gianpaolo81
28-11-2004, 22:05
E Toldo? che andava espulso? ce lo siamo dimenticato??? ;)
ronaldovieri
28-11-2004, 22:05
Originariamente inviato da Slipknot78
1) Fallo sistematico sul portatore di palla dopo la linea di centrocampo della juve
2) Rigore su Adriano era netto
3) 2 minuti di recupero nel secondo tempo con: 4 gol, 5 cambi e partita spezzettata dai falli e dai corner (quando l'inter era in fase crescente).
a parte questo l'inter ha sfiga, ci vuole http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif
la sfiga se la porta da sola l'inter e quel demente di mancini che ogni cazzo di domenica cambia formazione specialmente dietro
ronaldovieri
28-11-2004, 22:06
Originariamente inviato da Gianpaolo81
toldo non andava espulso primo perche zala andava verso l'esterno e poi avevamo due difensori che stavano recuperando
impariamo le regole prima di parlare
toldo non andava espulso primo perche zala andava verso l'esterno e poi avevamo due difensori che stavano recuperando
quindi anche Dida, durante la 1a giornata, non andava espulso...:O
ronaldovieri
28-11-2004, 22:12
quindi anche Dida, durante la 1a giornata, non andava espulso...:O
non mi ricordo sinceramente
ma andando all'esterno non è piu chiara occasione da gol non trovi?
Gianpaolo81
28-11-2004, 22:13
Questa è una tua interpretazione, io faccio l'arbitro e in una occasione così, se fosse capitata a me, avrei espulso il portiere...
Zalayeta era lanciato a rete, non ce ne sono di cazzi, punto.
Tra l'altro secondo me c'era anche il rigore su Adriano, stando alle nuove direttive della lega.
Premetto devo ancora vedere l'azione.
I difensori in recupero cos avuole dire? Che stavano davanti alla palla?
Esterno cosa vuol dire? 1m dalla bandierina? Essendo rigore, dentro l'area è difficile che non fosse chiara occasione da goal...
Questa è una tua interpretazione, io faccio l'arbitro e in una occasione così, se fosse capitata a me, avrei espulso il portiere...
Tra l'altro secondo me c'era anche il rigore su Adriano, stando alle nuove direttive della lega.
quoto in totò (schillaci) :D
ronaldovieri
28-11-2004, 22:15
bho vabbe
però ho sfiga ho beccato l'arbitro:D
Me la descrivete meglio anche questa?
ronaldovieri
28-11-2004, 22:20
Originariamente inviato da loncs
diciamo che thuram saltato fuori tempo prendendo adriano che poteva arrivare sul pallone
Originariamente inviato da loncs
ecchechezzo ma fatti Sky o vai a scrocco come faccio io :mad:
Cmq Adriano in mezzo a due gobbacci, uno lo branca al collo, l'altro gli salta in testa al volo....:O
Slipknot78
28-11-2004, 22:21
perche' espellere toldo visto che e' una pippa, ma ammoniamolo e lasciamolo in campo cosi' puo' essere ancora utile alla juve!
Non pensate come arbitri di serie A :)
jokervero
28-11-2004, 22:54
Buona partita.
Solito arbitraggio. :rolleyes:
Buona partita.
Solito arbitraggio. :rolleyes:
Mah, se per 70 minuti non vi si è visti...:O
jokervero
28-11-2004, 22:59
Hai visto la partita ?
VERGOGNA!
MA AVETE SAPUTO COSA E' SUCCESSO A SAN SIRO?
I TIFOSI DELLA JUVE HANNO TIRATO DUE BOMBE CARTA NEL PRIMO ROSSO IN MEZZO ALLA GENTE,C'ERANO ANCHE BAMBINI,SIGNORI ANZIANI.
UN MIO COMPAGNO DI CLASSE E' IN OSPEDALE PERCHE' ERA VICINO A DOVE E' SCOPPIATA LA SECONDA BOMBA CARTA E SI E' BECCATO LE SCHEGGE.
MI FATE SCHIFO,ANDRESTE MESSI TUTTI IN GALERA!
NON HO PAROLE,DUE BOMBE CARTA IN MEZZO ALLA GENTE CHE NN STAVA FACENDO NULLA!
QUESTA E' DA PARTITA PERSA A TAVOLINO.
BASTARDI!
DOPATI,LADRI E PURE VIGLIACCHI!
MI FATE SCHIFO!NON HO PAROLE!SCHIFOSI!
Hai visto la partita ?
si tutta. Dai, adesso, voglio dire...l'hanno detto tutti...
Addirittura, esagerando, quelli della Giuve facevano il torello.
Poi siete venut fuori bene, certo, per merito di Bobo. Ma da qui a dire che avete gocato una buona partita....
VERGOGNA!
I TIFOSI DELLA JUVE HANNO TIRATO DUE BOMBE CARTA NEL PRIMO ROSSO IN MEZZO ALLA GENTE,C'ERANO ANCHE BAMBINI,SIGNORI ANZIANI.
UN MIO COMPAGNO DI CLASSE E' IN OSPEDALE PERCHE' ERA VICINO A DOVE E' SCOPPIATA LA SECONDA BOMBA CARTA E SI E' BECCATO LE SCHEGGE.
BASTARDI!
:eekk: Ma dal secondo rosso? :eekk:
marcolan
28-11-2004, 23:05
CUT -Edita ser!
Dai oh, mi spiace per il tuo amico, ma stati calmo per favore, questi che son qua mica sono gli stessi che hanno tirato le bombe al Meazza!
marcolan
28-11-2004, 23:06
Dal primo blu al primo rosso credo.
QUESTI UOMINI DI MERDA BASTARDI HANNO LANCIATO DAL SETTORE OSPITI (2 BLU) 2 BOMEB CARTA SCAVALCANDO LA RECIZIONE E FININENDO IN MEZZO ALLA GENTE SEDUTA NEL PRIMO ROSSO E SONO ESPLOSE IN MEZZO ALLA FOLLA!
IL MIO AMICO MI HANNO DETTO CHE SI E' BECCATO SVARIATE SCHEGGE SULLA GAMBA DX E IN FACCIA.
BASTARDI!MI FATE SCHIFO!
DOPATI LADRI SCHIFOSI!
SPERO CHE VENGANO ESPOSTE SVARIATE DENUNCE E CHE LA FEDERCALCIO PRENDA IN ESAME UNA PERDITA DELLA PARTITA A TAVOLINO!
MI FATE SCHIFO!PRENDERVELA CON LA GENTE INNOQUA...SIGNORE DI 80 ANNI...BAMBINI DI 3-4 ANNI....PERSONE CHE NN C'ENTRANO NIENTE!POTEVA ANCHE SCAPPARCI IL MORTO!BASTARDI!SIETE UNA MASSA DI BASTARDI!
Dai oh, mi spiace per il tuo amico, ma stati calmo per favore, questi che son qua mica sono gli stessi che hanno tirato le bombe al Meazza!
NON MI INTERESSA,ORA DEVO USCIRE DI CASA ED ANDARE IN OSPEDALE X SAPERE COME STA CHE TRA POCO DEVE ESSERE OPERATO !NON HO PAROLE!VERGOGNA!
VERGOGNA!
BASTARDI!
Ho saputo da un amico che era allo stadio.... che schifo... comunque certi pezzenti non hanno bandiera e ce ne sono in tutte le tifoserie.
Per quanto riguarda la partita l'unica considerazione che mi viene è che realmente ci manca un bel po' di qualità ovunque, tranne in attacco. Cordoba quest'anno mi pare un disastro, i suoi avversari da Toni a Gilardino fino a Ibra fanno sempre bella figura. Per il resto ci mancano un po' di punti ma non troppi poi.
i posti laterali della tribuna rossa sono ad alto rischio, erano già successi casini con i tifosi della fiorentina e della roma in passato :(
(io sono più in mezzo, ma vedo la gente che fugge verso i nostri posti quando succedono queste cose..)
certo che per fare una cosa del genere bisogna proprio essere marci dentro...:mad:
ma a controcampo non ne hanno parlato?
facciamo anche 75...
marcolan
28-11-2004, 23:13
ma a controcampo non ne hanno parlato?
No, ne parlavano in diretta a Sky, ma Caressa ha detto che non era stato portato via nessuno.
i posti laterali della tribuna rossa sono ad alto rischio, erano già successi casini con i tifosi della fiorentina e della roma in passato :(
(io sono più in mezzo, ma vedo la gente che fugge verso i nostri posti quando succedono queste cose..)
certo che per fare una cosa del genere bisogna proprio essere marci dentro...:mad:
Tanto finchè li prendono e al massimo gli danno la proibizione di andare allo stadio o un po' di arresti domiciliari, quando esagerano, continueranno a fare i loro porci comodi. D'altronde con tutti i buchi che ha la cosiddetta "legge" basta poco per non avere conseguenze. E comunque ricordo che l'ultima volta che sono andato allo stadio, a vedere l'Inter potevo portarmi dietro un bomba atomica, se volevo. Lo stadio è pericoloso, mio figlio non lo manderei (per ora ha un anno ed è presto per preoccuparmi).
meno male,il mio amico mi ha chiamato adesso e lo hanno dimesso,"solo" 2 punti sulla gamba dx e un cerotto al sopracciglio sx....niente di grave...cmq bastava che la scheggia fosse 5cm + in basso e perdeva un occhio....
COMPLIMENTI AI VARI FIGHTERS,NUCLEO E BRIGATE BIANCO NERE!SIETE DEI CORDARD!FUORI DALLO STADIO SCAPPATE A SUON DI CALCI IN CUL° MA DENTRO LO STADIO FATE GLI EROI!
COMPLIMENTI!:mad:
Cmq...per quanto riguarda la partita: sono troppo contento,l'armata perfetta bianconera dopata e ladrante è stata fermata...e pensare che i gobbi cantavano cose del tipo: "Solo la juve in campo solo la juve" oppure facevano gli "oleee" per ogni tocco di palla!
Quando ha fatto il 2-2 ho goduto come un pazzo per la gioia!
JUVE:GARE TRUCCATE,GIOCATORI DOPATI,LE VOSTRE
VITTORIE SONO SOLO REATI.
ErbaLibera
28-11-2004, 23:48
Mah sono dubbioso su cosa dire quindi seguiro il mio istinto:questo pareggio non mi va giu!!!
primo x il culo sempre piu sfacciato dei gobbi,secondo per il rigore non dato(ma sarebbe anche ora di smetterla di attaccarci a queste cose),terzo(forse il piu importante)questa era una partita da vincere e basta!!!
io mi chiedo le abbiamo fatto 2 gol in 5 minuti dimostrando che se giochiamo siamo irresistibili ma perchè non chiudere la partita nel primo tempo con un bel 4-0 e mandarli subito a casa?anche perchè dire che c'è stata solo la juve in campo quando nei primi 20min non ha praticamente passato la metà campo è ridicolo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e insisto su questo ripetendo che abbiamo fatto ballare i gobbi per una buona parte di partita,ovvio che dopo 2 gol(entrambi di straculo)si sia un attimo demoralizzati ma la grinta per la rimonta c'è stata;peccato che la tiriamo fuori solo negli ultimi minuti!!!
io ho visto una partita diversa ... primo tempo abbastanza bloccato ed equilibrato , primi 20 minuti meglio l'Inter poi + Juve ...
inizion 2 ° tempo idem sino al gol con deviazione "fortuita" ... poi onestamente una ventina di minuti in confusione (... giusto il rigore ma per carità niente di + che un ammonizione a Toldo ... il regolamento parla chiaro : ci sono 2 difensori in rimonta e il giocatore si allarga per superare il portiere ... ergo ... gli arbitri "dilettanti" studino meglio il regolamento ...:sofico: )
dopo il doppio cambio della disperazione del Mancio , la Juve ha traballato eccome ... altro che 2 azioni fortuite , vero sig. Capello :rolleyes: , ci sono state oltre i gol un altro paio di palle gol ... in + il chiaro ed evidente fallo da rigore su Adriano , che trattenuto da camoranesi , viene TRAVOLTO con un ginocchio sulla schiena , da thuram ...:O qui ho visto un bell'arrampicarsi nelle 2 trasmissioni sportive serali per cercare di giustificare la scelta di Rodomonti : RIDICOLI !!!:p Thuram guarda la palla e che significa ? a parte il fatto che esiste una "visione periferica " che atleti di quel livello hanno ben sviluppata ... ma nn pretendo che chi commenta faziosamente certi episodi abbia queste conoscenze nel proprio bagaglio culturale ... altrimenti bisognerebbe parlare anche di "biomeccanica del movimento" ... :eek:
Con questo ragionamento , il difensore guarda la palla , neanche Toldo avrebbe commesso fallo nell'azione del rigore ... invece il suo come quello di Thuram , si chiama DANNO PROCURATO , con un concetto un pò forzato ma che rende l'idea ... :muro:
Quindi imho un pareggio giusto con la nostra difesa meglio di quella della Juve :eek: eh sì perchè se andiamo a vedere abbiamo preso gol su deviazione fortuita e su calcio di rigore , loro 2 gol su azione ... ergo :sofico:
detto questo a noi il pari serve poco ...
cia:)
jokervero
29-11-2004, 00:16
si tutta. Dai, adesso, voglio dire...l'hanno detto tutti...
Addirittura, esagerando, quelli della Giuve facevano il torello.
Poi siete venut fuori bene, certo, per merito di Bobo. Ma da qui a dire che avete gocato una buona partita....
Allora forse hai visto la partita sbagliata....non so magari hai sbagliato canale e hai guardato il campionato argentino....
Nel primo tempo la giuve non ha MAI tirato in porta eccezion fatto per il colpo di testa di Nedved su calcio d'angolo ma azioni manovrate che hanno portato al tiro gli avanti bianconeri nulla.
Nel secondo tempo la giuve ha continuato a fare nulla fino a quando ha trovato un gol FORTUNOSO che l'ha portata in vantaggio. Da lì posso essere d'accordo che l'Inter è andata un pò in sbandamento ma si è presto ripresa cercando di pareggiare. Poi il rigore e la reazione veemente di chi non vuol perdere.
Se conti i tiri in porta non c'è storia.
Aggiungo che ci è stato negato un rigore ENORME altrimenti avremmo vinto.
La prossima volta sintonizzati su Sky Italia e non su Sky Argentina.
P.S. Perchè quel che dice Controcampo ha qualche valore ? Io lo reputo solo merda.
Le tue battute non mi toccano.
Sul rigore sono d'accordo, io l'avrei dato. Come avrei espulso Toldo per il fallo su Zalayeta...come avrei dato il fallo in area a causa del retropassaggio di Zebina.
Ripeto, sul piano del gioco (e nel gioco del calcio non ci sono solo i tiri in porta, magari tra le braccia del portiere a mò di passaggio da 90 metri, che sono buoni solo a fare statistiche) ho visto meglio i gobbacci.
Poi se qui questo non si può dire senza essere attaccati, beh..me ne batto e lo dico cmq :D
ronaldovieri
29-11-2004, 00:22
Le tue battute non mi toccano.
Sul rigore sono d'accordo, io l'avrei dato. Come avrei espulso Toldo per il fallo su Zalayeta...come avrei dato il fallo in area a causa del retropassaggio di Zebina.
Ripeto, sul piano del gioco (e nel gioco del calcio non ci sono solo i tiri in porta, magari tra le braccia del portiere a mò di passaggio da 90 metri, che sono buoni solo a fare statistiche) ho visto meglio i gobbacci.
Poi se qui questo non si può dire senza essere attaccati, beh..me ne batto e lo dico cmq :D
ma ditemi na cosa solo io ho visto un fallo di mano sul primo gol:O
ma ditemi na cosa solo io ho visto un fallo di mano sul primo gol:O
io non ci ho fatto caso. Ho fatto solo caso a Zalayeta che esultava come se avesse chissà quale merito...:rolleyes: :D
Ma un po' di vergogna no? :O
Cibulo io ero un pò più spostato verso la curva
Ma gli infermieri che si sono fatti tutto il settore per andare a prendere gli elmetti l'ho vista come una cosa assurda
Arrivare a s.siro e fare fatica a respirare con gli occhi che ti bruciano per i fumogeni è assurdo
Avere il culo poi di scendere dal tram fare per attraversare la zona di ingresso dei tifosi gobbi e vederti lanciare addosso i fumogeni ancora peggio
Poi l'episodio raccontato da ser che si è ammorbidito dopo aver saputo le condizioni del suo amico sono tutte vere
Una cosa del genere l'ho vista fare solo ai tifosi romani se nn peggio
Io ieri ero abbastanza alterato e stamane ancora peggio QUESTI NON SONO TIFOSI
E' GENTE CHE ANDREBBE APPESA AL MURO PER LE PALLE
Il tifoso gobbo "lasciando stare i veri tifosi e quelli che a volte postano qui" è il peggiore
e dalla curva è stata promessa guerriglia urbana a Torino anche perchè loro sono dei veri CONIGLI INFAMI B..........
Per la partita per come si era messa troppo contento ho esultato come un disperato contento per vieri ma sopratutto chi se ne frega se è un'ennesimo pareggio almeno i famosi rubaldi dopati se la sono fatta sotto e poi voglio vedere chi riuscirà a fare 2 gol alla ..ve non credo in tanti
Ultima cosa e questa mi costa cannavaro insultato schernito ha fatto una partita come io non gliela avevo mai visto fare con noi
Non so che dire
Cmq Mihaj nn ha giocato male anzi...e spero concordiate
Ultimissima Zebina nedved e camoranesi sono dei fallosi reiterati e cattivi roba che se li vedo per strada gli sputo in faccia
Ciao
Fabryzius
29-11-2004, 08:20
Originariamente inviato da j.s
Cibulo io ero un pò più spostato verso la curva
Ma gli infermieri che si sono fatti tutto il settore per andare a prendere gli elmetti l'ho vista come una cosa assurda
Arrivare a s.siro e fare fatica a respirare con gli occhi che ti bruciano per i fumogeni è assurdo
Avere il culo poi di scendere dal tram fare per attraversare la zona di ingresso dei tifosi gobbi e vederti lanciare addosso i fumogeni ancora peggio
Poi l'episodio raccontato da ser che si è ammorbidito dopo aver saputo le condizioni del suo amico sono tutte vere
Una cosa del genere l'ho vista fare solo ai tifosi romani se nn peggio
Io ieri ero abbastanza alterato e stamane ancora peggio QUESTI NON SONO TIFOSI
E' GENTE CHE ANDREBBE APPESA AL MURO PER LE PALLE
Il tifoso gobbo "lasciando stare i veri tifosi e quelli che a volte postano qui" è il peggiore
e dalla curva è stata promessa guerriglia urbana a Torino anche perchè loro sono dei veri CONIGLI INFAMI B..........
Per la partita per come si era messa troppo contento ho esultato come un disperato contento per vieri ma sopratutto chi se ne frega se è un'ennesimo pareggio almeno i famosi rubaldi dopati se la sono fatta sotto e poi voglio vedere chi riuscirà a fare 2 gol alla ..ve non credo in tanti
Ultima cosa e questa mi costa cannavaro insultato schernito ha fatto una partita come io non gliela avevo mai visto fare con noi
Non so che dire
Cmq Mihaj nn ha giocato male anzi...e spero concordiate
Ultimissima Zebina nedved e camoranesi sono dei fallosi reiterati e cattivi roba che se li vedo per strada gli sputo in faccia
Ciao
Per quanto riguarda le tifoserie ho già espresso la mia sul thread juventino...per quanto riguarda il gioco non c'è stato paragone, la juve giocava e faceva possesso cercando di creare qualcosa...l' Inter l'ho vista solo fare lanci lunghi alla ricerca del rimpallo favorevole, dopo il 2-0 erano completamente smarriti e ci hanno pensato i 2 nuovi entrati a dare nuova linfa vitale al gioco dell'Inter...la juve invece pensando di averla già portata a casa l'ha presa in quel posto.
Cmq c'è da dire che la partita è stata falsata da Rodomonti, se avesse espulso Toldo adesso parlavamo di tutt'altro....quest'anno l'Inter a ruberie viaggia molto bene, dopo i 3 rubati al Bologna in coppa Italia ora prosegue in campionato...bene bene bene
Fazioso
Allora o si guardano le partite o si tifa
A me nn è parso così ma nn fa nulla Come diceva boskov alla fine quando ha fischiato arbitro partita sul 2-2
Ma di parlare di calcio sinceramente dopo quello che ho visto ieri e quello che ho letto "di parte" guarda caso rubalda con dichiarazioni solo di Moggi e come se i tifosi gobbi siano stati attaccati mi pare assurdo
Per cui VERGOGNATEVI
Chissà perché quando dei tifosi romanisti tirano qualche oggetto in campo il giorno dopo si parla di processi, condanne, il calcio è diventato uno schifo ecc. ecc. mentre dello schifo di ieri dei soliti teppisti (che però tifano inter) si tende come al solito a minimizzare?
La solita storia...
a parte lo scandalo di S.Siro di ieri, volevo dire a tutti gli interisti che quel briciolo di fortuna che vi è rimasta l'avete usata ieri non si sa come. E che qualcuno parli di pareggio meritato. Per carità che squadraccia...:D
Originariamente inviato da Mavel
Chissà perché quando dei tifosi romanisti tirano qualche oggetto in campo il giorno dopo si parla di processi, condanne, il calcio è diventato uno schifo ecc. ecc. mentre dello schifo di ieri dei soliti teppisti (che però tifano inter) si tende come al solito a minimizzare?
La solita storia...
vero tutto vero ... solo che sei male informato ... per lo schifo di ieri ti devi rivolgere ad altre tifoserie ... :O
cmq io farei differenze tra tifosi e teppisti ... qualsiasi casacca vestano !
come al solito gobbi ignoranti e ripeto faziosi
Cariche e attacchi fuori dallo stadio possono starci anche se Assurdo
Ma che poi mi tirino una bomba carta in tribuna
Per quello che riguarda la partita se l'avete meritata voi con un tiro deviato e un giusto rigore e un colpo di testa deviato sulla linea
e noi invece con un rigore EVIDENTE NON DATO e due gol puliti oltre a due interventi di buffon da campione più un recupero di zebina
allora di calcio non parlate e giocate alla play station
Cmq mi fate pena e mi sono rotto le palle di subire passivamente attacchi indiscriminati e quant'altro da tifosi Ignoranti
Sapete che vi dico spero di cuore che la FIFA e il CIO prendano provvedimenti e che siate cancellati per illeciti sportivi
Continuate a bere ULIVEPO:sofico:
a parte lo scandalo di S.Siro di ieri, volevo dire a tutti gli interisti che quel briciolo di fortuna che vi è rimasta l'avete usata ieri non si sa come. E che qualcuno parli di pareggio meritato. Per carità che squadraccia...:D
io direi che il culo è stato tutto vostro ... già vi era andata bene con un tiraccio che sarebbe uscito ed invece FORTUNOSAMENTE deviato in porta : su questo episodio amico , avete costruito i succevi 20 minuti di partita ... senza mai tirare verso Toldo , tranne che il rigore s'intende ... poi il finale dove siete stati annichiliti ... con l'episodio dubbio su Adriano ...
morale volevate deriderci ( vedi il torello dopo il rigore ) e va bene la fortuna che sempre vi assiste , ma ... mica potete sempre vincere tirando una volta e mezza verso la porta avversaria ??!!:eek:
ALBIZZIE
29-11-2004, 09:00
a me sembra ceh questo club sia nato con l'intento di avere un linguaggio moderato e soprattuto di ignorare chi viene qui per sparare stupidaggini nascondendosi dietro un nick.
Inter l'ho vista solo fare lanci lunghi alla ricerca del rimpallo favorevole
mi domando ma accecati dal tifo che partita vedete ?:eek:
l'UNICO rimpallo favorevole l'avete avuto voi nell'azione FORTUNOSA del gol !!!:p
per quanto riguarda ruberie ed altro ... fossi in te mi andrei a ... nascondere !!!
è chiaro che parli da esperto ma ... un pò di pudore almeno , non provocare ! :rolleyes:
cia;)
Slipknot78
29-11-2004, 09:06
a me sembra ceh questo club sia nato con l'intento di avere un linguaggio moderato e soprattuto di ignorare chi viene qui per sparare stupidaggini nascondendosi dietro un nick.
anche a me :) infatti non sto a sentire gli altri ;)
ALBIZZIE
29-11-2004, 09:06
fatta la precisazione dovuta, parlo della partita di ieri.
risultato alla fine giusto, anche se sarebbe potuta finire 0-3 oppure 3-2.
primo tempo noioso ed equilibrato, unico spunto dinota il salvataggio di davids e un paio di azioni dell'inter.
2° tmepo. primi 30 minuti della partita pe rla juve, d'altra parte segnare su una deviaizione e raddoppiare su rigore (giusto quanto la 'ammonizione) ci ha mandatot in bambola completamente.
una volta tanto mancini azzecca le sostituzioni e complice la juve che già pensava a lunedì i nostri hanno ribaltato la partita pareggiandola e rischiandola di vincere.
il rigore su adrinao c'era ma sarebbe finita lo stesso 2-2 visto che l'episodio è accaduto 2 minuti prima del raddoppio. difficilmente ne avremo fatto un altro.
sugli scontri enensima prova che idelinquenti stanno ovunque da aosta a lampedusa.
condivido... e non quoterò + provocatori ... :O
cia:D
Come avrei espulso Toldo per il fallo su Zalayeta...
Cibula qui mi stupisci... riguarda le immagini, come poteva esser espulso se non era ultimo uomo? c'era Zanetti al centro che poteva tentar di far qualcosa... al 90% non avrebbe impedito il gol (anche se dalla direzione che prende il pallone mi pare di capire che Zala una volta superato Toldo si sarebbe trovato in posizione alquanto decentrata), ma a termini di regolamento come rimarcato da Caressa e Bergomi, l'ammonizione ci sta tutta :O
Non sai cosa dici. Comunque è anche giusto, visto che anche i milanisti hanno azzeccato la vostra situazione nel derby (sfottò nella curva)
http://www.tifonet.it/fotousr2/13582_26102004211535jpeg
(giusto quanto la 'ammonizione) ci ha mandatot in bambola completamente.
chi è che sta in bambola? :sofico:
che brutto esempio che dai, alcolici già di primo mattino :rolleyes:
Noi diventiamo pazzi ma più di quello che tu possa credere
Per cui stai lontano da questo treath
Ti conviene;)
Fabryzius
29-11-2004, 09:45
Cibula qui mi stupisci... riguarda le immagini, come poteva esser espulso se non era ultimo uomo? c'era Zanetti al centro che poteva tentar di far qualcosa... al 90% non avrebbe impedito il gol (anche se dalla direzione che prende il pallone mi pare di capire che Zala una volta superato Toldo si sarebbe trovato in posizione alquanto decentrata), ma a termini di regolamento come rimarcato da Caressa e Bergomi, l'ammonizione ci sta tutta :O
ma le sai le nuove regole???? Non c'è + ultimo uomo, c'è solo la chiara occasione da gol...quindi Toldo andava espulso
x quanto riguarda Caressa e Bergomi, due interisti cosa devono dire ;)
era chiara occasione da rete...so toldo non lo avesse ostacolato avrebbe depositato la pall in rete facilmente nonostante il tentativo di recupero....cerchiamo di essere obiettivi. Dida è stato espulso, durante la 1a giornata, per un'azione identica...e lì non mi parevate tanto scandalizzati....:O
Amu_rg550
29-11-2004, 09:56
certo che a volte mi chiedo se la domenica sera abbiamo dato 2 diverse partite: parlare di ruberie, lanci lunghi per tutta la partita, nostro merito unico l'aver culo e così via.......:D
come rendermi felice il lunedì mattina con un sorriso :D
altro che zelig...:asd:
io ho visto 3 tiri della giuve: uno respinto sulla linea da davids (buona partita la sua) qundo toldo ci sarebbe potuto arrivare, un tiro di nedved che è diventato gol solo grazie ad una deviazione fortuita (e poi siamo noi i fortunati :muro: ) e un rigore sfuggito a toldo di pochissimo.
stop.
mancini ha azzeccato i cambi, e capello non è riuscito a porvi rimedio: è inutile che additi il pareggio ai torelli dei suoi giocatori: recoba e vieri hanno fatto il 1°gol, e obaoba, sull fascia dopo le sostituzioni, l'assist per il 2°. lui come li ha fermati? boh :D.
l'arbitro: vado controcorrente, nel complesso non ha sfigurato.
episodio del rigore negato a parte, son mancati giusto un paio di gialli, di cui uno a blasi.
bene sul rigore dato, mentre lo scontro thuram-adriano era da penalty.
il "problema" è che pare abbia fischiato un fallo di adri precedente a quello da lui subito: non ho visto il replay, ma se così fosse, non sarebbe un suo errore.
spazzo una lancia a favore del serbo ciccione (:eek: ), l'unico a fermare un ottimo ibra (:muro: ), e bene vieri (miracolo :p ).
pareggio giusto tutto sommato.
E si tutto si basa sul fatto che toldo andava espulso
Ma fatemi il piacere
Con tutto quello che la rube ha rubato in questi anni
Mi viene da ridere
Cmq ho avuto Toldo davanti tutto il secondo tempo è di un insicuro pazzesco e dà insicurezza anche ai giocatori
a me hanno raccontato che la Moglie lo ha beccato con un'altra e che non gli fa vedere più il figlio
Se è vera allora è meglio che faccia panca e che provino carini o fontana che dà più sicurezza
Buffon regola la difesa urla dà attenzione e sopratutto Sicurezza toldo è spaesato
Poi ieri recoba ha giocato benissimo così come Vieri mentre Adriano mi è parso sottotono e troppo Solista
Amu_rg550
29-11-2004, 10:00
dimenticavo:
lazio-cagliari 2-3
lotito piglia e taci :O
piccolo sfogo su un piccolo uomo
:sofico: :sofico:
jokervero
29-11-2004, 10:04
Allora una paio di cose:
1. Non rispondo ai trolls quindi parlerò solo con gente del club o con gente con un pò di cervello. Mi sono rotto le palle dei trolls.
2. Dico la mia sul rigore e vado controcorrente. Secondo me non era neanche rigore quello. Guardate bene le immagini, Toldo esce cerca di andare sul pallone a questo punto Zalayeta la butta goffamente verso sinistra e poi prosegue la corsa andando lui a sbattere contro Toldo. Toldo l'uomo non lo guarda neppure ma guarda la palla e non fa nessun moviemento per cercare di ostacolarlo. Morale della favola: Zalayeta ha sbagliato il dribbling perchè si è decentrato troppo e ammesso avesse preso la palla difficilmente avrebbe segnato da posizione laterale con ormai Ze Maria e Zanetti che erano quasi in porta e quindi vedendosi ormai in situazione "sfavorevole" è andato a sbattere su Toldo che ormai era disteso. Ma come ha detto anche Sebastiano Rossi ieri sera (che credo non sia interista e credo ne capisca un pò di calcio) che doveva fare Toldo ? Sparire ? Che doveva fare non uscire nemmeno e stare impiedi per farsi bucare con un tiretto rasoterra. Non confondiamo le uscite dei portieri, ci volte cui un portiere o esce a valanga travolgendo le gambe dell'aversario oppure con la volontà vistosi superato di trattenere l'avversario. Ieri sera non era così.
Chiudo dicendo che il rigore all'Inter non è stato dato perchè si è detto che Thuram guardava il pallone e non voleva fare fallo ma cmq di fatto e saltato sulla schiena di Adriano rifilandogli anche una manata e quindi gli ha procurato un danno, ora non si capisce invece perchè per Toldo debba essere rigore. Anche Toldo non voleva fare fallo e guardava la palla.
Ripeto, lasciate da parte la faziosità e guardate bene il rallenty.
era chiara occasione da rete...so toldo non lo avesse ostacolato avrebbe depositato la pall in rete facilmente nonostante il tentativo di recupero....cerchiamo di essere obiettivi.
chiara occasione da rete? ti re-invito a riguardare le immagini e a vedere dove stava andando la palla... penso di essere altamente obiettivo in questo frangente.
se poi non ci troviamo d'accordo, pazienza
marcolan
29-11-2004, 10:27
chiara occasione da rete? ti re-invito a riguardare le immagini e a vedere dove stava andando la palla... penso di essere altamente obiettivo in questo frangente.
se poi non ci troviamo d'accordo, pazienza
Io credo che se non fa fallo Toldo lui possa chiudere col sinistro tranquillamente.
Raga ok
MA sfido qualsiasi arbitro in qualsiasi altra occasione e con qualsiasi altra squadra a non dare certi rigori
Purtroppo è regola che se anche il portiere esce e pensa alla palla basta che l'attaccante gli vada incontro e cada più o meno coscentemente CHE IL RIGORE VIENE DATO
Su questo purtroppo non c'è niente da fare è costume ormai
L'unica cosa è che sicuramente non andava espulso e Rodomonti non potendo nn dare il rigore vedi sopra ha almeno avuto l'onestà di ammonirlo e basta
Questo è tutto
Cmq recoba adriano vieri martins
Gli ultimi 20 minuti un 4-2-4
e hanno giocato bene senza rischiare
Se la juve fosse stata una grande squadra in quel frangente ci avrebbe fatto 2-3 gol INVECE CVD si sono dimostrati BATTIBILISSIMI e sopratutto si sono impauriti
Capello ha addirittura tolto camoranesi per pessotto se l'è fatta sotto!!!!!!
Ultima cosa i 2 solo 2 minuti di recupero QUESTO è INDECENTE
Noi diventiamo pazzi ma più di quello che tu possa credere
Per cui stai lontano da questo treath
Ti conviene;)
brrrrrrrrrrr......
ErbaLibera
29-11-2004, 10:42
Raga ok
MA sfido qualsiasi arbitro in qualsiasi altra occasione e con qualsiasi altra squadra a non dare certi rigori
Purtroppo è regola che se anche il portiere esce e pensa alla palla basta che l'attaccante gli vada incontro e cada più o meno coscentemente CHE IL RIGORE VIENE DATO
Su questo purtroppo non c'è niente da fare è costume ormai
L'unica cosa è che sicuramente non andava espulso e Rodomonti non potendo nn dare il rigore vedi sopra ha almeno avuto l'onestà di ammonirlo e basta
Questo è tutto
Cmq recoba adriano vieri martins
Gli ultimi 20 minuti un 4-2-4
e hanno giocato bene senza rischiare
Se la juve fosse stata una grande squadra in quel frangente ci avrebbe fatto 2-3 gol INVECE CVD si sono dimostrati BATTIBILISSIMI e sopratutto si sono impauriti
Capello ha addirittura tolto camoranesi per pessotto se l'è fatta sotto!!!!!!
Ultima cosa i 2 solo 2 minuti di recupero QUESTO è INDECENTE
è quello che ho detto anchio le abbiamo fatto 2 gol in 5 minuti ma svegliarsi subito e mandarli a casa con un bel 4-0 no?non l'avevo ancora vista giocare la juve ma ora che l'ho vista dico tranquillamente che è altamente ridicola ma(come sappiamo bene)non riuscirà sempre a vincere giocando(si fa x dire)in quel modo.
doch.
:eek: :eek:
Cmq guardate ste foto
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=25343&L=it&IDINI=25344
E poi ne parliamo
Fallo di camoranesi su Adriano e fallo di thuram
Se nn è rigore Questo
ronaldovieri
29-11-2004, 11:16
ma le sai le nuove regole???? Non c'è + ultimo uomo, c'è solo la chiara occasione da gol...quindi Toldo andava espulso
x quanto riguarda Caressa e Bergomi, due interisti cosa devono dire ;)
caressa è un gobbo dal buco del culo fino alla testa
jokervero
29-11-2004, 11:30
http://www.inter.it/aas/img/58775.jpg
RIGORE ???
MA COSA DITE ????
E' Adriano che commette il fallo su entrambi....non vedete è chiaro come il sole......
Mio Dio....:rolleyes: :rolleyes:
io direi che il culo è stato tutto vostro ... già vi era andata bene con un tiraccio che sarebbe uscito ed invece FORTUNOSAMENTE deviato in porta : su questo episodio amico , avete costruito i succevi 20 minuti di partita ... senza mai tirare verso Toldo , tranne che il rigore s'intende ... poi il finale dove siete stati annichiliti ... con l'episodio dubbio su Adriano ...
morale volevate deriderci ( vedi il torello dopo il rigore ) e va bene la fortuna che sempre vi assiste , ma ... mica potete sempre vincere tirando una volta e mezza verso la porta avversaria ??!!:eek:
ribadiamo il concetto agli "amici" juventini che hanno ancora voglia di ciurlare nel manico ...:sofico:
cia;)
a parte le foto che spesso raccontano una verità a parte, anche dalla semplice moviola e dall'azione in tempo reale si vedeva bene che era rigore. Il fallo è scomposto...
Sbaglio o ho letto che ser è sospeso per 10 giorni.........
Mi spiace
Sbaglio o ho letto che ser è sospeso per 10 giorni.........
Mi spiace
beh, la sua rabbia è comprensibile, ma dovrebbe imparare a controllarsi :O
Everyman
29-11-2004, 11:51
beh, la sua rabbia è comprensibile, ma dovrebbe imparare a controllarsi :O
Come al solito sono d'accordo con Cibulo.
Quel tipo la' mi pare LEGGERMENTE FRUSTRATO.
Ma una bella chiavata con la tipa di turno dovrebbe risolvere questo problemino:D
ma no dai, io ci ho sempre scherzato ed ogni tanto lo capisco....ma non si può riempire un forum pubblico di insulti in quel modo....più che altro poi perchè non serve proprio a niente.
Everyman
29-11-2004, 12:00
ma no dai, io ci ho sempre scherzato ed ogni tanto lo capisco....ma non si può riempire un forum pubblico di insulti in quel modo....più che altro poi perchè non serve proprio a niente.
Gia'. Comunque io dico che la juve, come organizzazione di gioco, e' di gran lunga superiore all'inter. Sia nella partita di ieri, che per tutto il campionato.
Poi ognuno puo' dire la sua, ci mancherebbe altro...per esempio il mio amico Marco L. crede che il trieste sia piu' forte del real madrid
e non sto scherzando.
:oink:
Osservavo sta cosa
Risposte nei post
Rube 9965
Bilan 4286
Noi 3741
La rube mi sa che ruba anche nel forum:p
mi spiace per Ser ... però è ovvio che ci si debba controllare , ed anche un pò reprimere se necessario ...
cia;)
mi spiace per Ser ... però è ovvio che ci si debba controllare , ed anche un pò reprimere se necessario ...
cia;)
Anche perché si sfoga con le persone sbagliate. Avremo anche la colpa di essere tifosi della juve, ma se venite nel nostro clan capirete che i frequentatori abituali non son certo lì per far la guerra, anzi. Poi è chiaro che quelli che esagerano vivono un po' dappertutto.
Comunque, per la cronaca, Ser non è stato sospeso per questioni calcistiche.
Everyman
29-11-2004, 12:17
Originariamente inviato da max1123
Anche perché si sfoga con le persone sbagliate. Avremo anche la colpa di essere tifosi della juve, ma se venite nel nostro clan capirete che i frequentatori abituali non son certo lì per far la guerra, anzi. Poi è chiaro che quelli che esagerano vivono un po' dappertutto.
Certo che essere sospesi nella sezione sport e' leggermente triste.
Parere personalissimo ovviamente.
Saluti a tutto il clan comunque.
Un milanista che spera nella rimonta:D
Ciaooooooo
Every ti accorgerai che l'errore sarà non guardarsi alle spalle:eek:
Un Interista FOLLE:sofico:
Originariamente inviato da max1123
attenzione: NON mandate messaggi privati a Ser :asd:
scherzo ser, mi spiace che sei sospeso ma il regolamento parla chiaro, dovevi fare attenzione
Fabryzius
29-11-2004, 12:37
Allora una paio di cose:
1. Non rispondo ai trolls quindi parlerò solo con gente del club o con gente con un pò di cervello. Mi sono rotto le palle dei trolls.
2. Dico la mia sul rigore e vado controcorrente. Secondo me non era neanche rigore quello. Guardate bene le immagini, Toldo esce cerca di andare sul pallone a questo punto Zalayeta la butta goffamente verso sinistra e poi prosegue la corsa andando lui a sbattere contro Toldo. Toldo l'uomo non lo guarda neppure ma guarda la palla e non fa nessun moviemento per cercare di ostacolarlo. Morale della favola: Zalayeta ha sbagliato il dribbling perchè si è decentrato troppo e ammesso avesse preso la palla difficilmente avrebbe segnato da posizione laterale con ormai Ze Maria e Zanetti che erano quasi in porta e quindi vedendosi ormai in situazione "sfavorevole" è andato a sbattere su Toldo che ormai era disteso. Ma come ha detto anche Sebastiano Rossi ieri sera (che credo non sia interista e credo ne capisca un pò di calcio) che doveva fare Toldo ? Sparire ? Che doveva fare non uscire nemmeno e stare impiedi per farsi bucare con un tiretto rasoterra. Non confondiamo le uscite dei portieri, ci volte cui un portiere o esce a valanga travolgendo le gambe dell'aversario oppure con la volontà vistosi superato di trattenere l'avversario. Ieri sera non era così.
Chiudo dicendo che il rigore all'Inter non è stato dato perchè si è detto che Thuram guardava il pallone e non voleva fare fallo ma cmq di fatto e saltato sulla schiena di Adriano rifilandogli anche una manata e quindi gli ha procurato un danno, ora non si capisce invece perchè per Toldo debba essere rigore. Anche Toldo non voleva fare fallo e guardava la palla.
Ripeto, lasciate da parte la faziosità e guardate bene il rallenty.
AHAHAHAHAAHahahahahahAHAHAHAHAH
Fabryzius
29-11-2004, 12:45
Torno a ripetere che il fallo su Adriano non è da rigore, Thuram salta invece Adriano no, quindi è logico che gli rovina addosso...non per nulla questo fallo viene chiamato "ponte", che poi Adriano non possa saltare perkè si strattona con Camoranesi non c'è dubbio...Adriano purtroppo usa troppo le braccia per liberarsi dei giocatori, quindi è normale che ogni tanto qualcuno se ne accorga e gli fischi contro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.