PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

ALBIZZIE
11-03-2005, 08:22
Originariamente inviato da j.s
Dai che ti aiuto

Ser21 1578
j.s 1303
ronaldovieri 1020
ALBIZZIE 988

:oink:
correggi: ALBIZZIE 989 :O

j.s
11-03-2005, 08:23
Originariamente inviato da ronaldovieri
:fuck:
edddaiiiiiii rivoglio la tesserinaaa albizzieee uarda che vengo a roma e ti mischio tutte le ossa :cool: :cool: :cool:

Alby non è che infamaldobobo è venuto a Roma:asd:

Perchè mi sembra strano il tuo gesto di bontà:fiufiu:

j.s
11-03-2005, 08:25
Originariamente inviato da ALBIZZIE
correggi: ALBIZZIE 989 :O

Certo che se devo fare anche il tuo Lavoro.........mi sa che ti licenzio........

Va bè accetto un incarico da Vice-President:sofico:

j.s
11-03-2005, 08:28
Strana sta Roba:rolleyes:

Brescia: Adani e Guana lasciano la squadra
10/03/2005 21:46.12

I contratti dei due saranno rescissi

L`avventura di Daniele Adani e Roberto Guana con le "rondinelle" è ufficialmente finita. I due giocatori, protagonisti di un vero e proprio caso iniziato dopo la contestazione da parte di alcuni tifosi, hanno confermato che le parti procederanno alla rescissione dei contratti. I due hanno letto un lungo comunicato nel quale hanno spiegato che la decisione di lasciare è "un gesto d`amore" per la squadra e la maglia.

ALBIZZIE
11-03-2005, 08:47
Alby non è che infamaldobobo è venuto a Roma:asd:

Perchè mi sembra strano il tuo gesto di bontà:fiufiu:
con quelle due tette che si ritrova altro che tesserina gli darei.
hai presente come si usa quella del bancomat? :oink: :oink:

j.s
11-03-2005, 08:53
con quelle due tette che si ritrova altro che tesserina gli darei.
hai presente come si usa quella del bancomat? :oink: :oink:

Infatti noto che non aggiorni la sign:D

Quindi ti dai ai travoni:nonsifa:

http://utenti.lycos.it/jst/tette.gif

:oink: :oink: :oink:

badedas
11-03-2005, 08:57
Originariamente inviato da Ser21
e BOBOLONE?:mad:
:mc: :sofico:
http://www.sherlewagner.com/_old_site/sherle/212.gif

ALBIZZIE
11-03-2005, 09:11
Infatti noto che non aggiorni la sign:D

:oink: :oink: :oink:
no, è che non c'è più spazio per aggiungerne altre. altrimenti ci sarebbe una Carmen niente male
:sofico:

j.s
11-03-2005, 09:14
no, è che non c'è più spazio per aggiungerne altre. altrimenti ci sarebbe una Carmen niente male

Porcellino:oink: :oink: :oink:

Roberto Mancini su Adriano. "E' vero non ci parliamo più - scherza l'allenatore nerazzurro che poi torna serio - è normale che un giocatore non sia contento quando finisce in panchina ed è normale che non gli passi subito. E' invece assurdo dire che un allenatore e un calciatore non si parlino, non sono mica matto. Scegliere è la parte più difficile del mio lavoro. Credo che lo sia per tutti gli allenatori, per me in modo particolare, perchè sono stato calciatore sino a poco tempo fa e capisco che cosa si prova a stare fuori o a non essere convocati".

morpheus85
11-03-2005, 09:21
Ronaldo c'è un piano :eek:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82726

energy84
11-03-2005, 09:44
la mia e' una curiosità....
ma voi credete davvero che SE ronaldo torni in italia accetti di nuovo di fare carichi di lavoro e poi ancora lavoro lavoro e fatica per riaquistare il fisico di una volta visto come si comporta da anni.. ???

ronaldo ormai e' un giocatore da real (che prende il suo " lavoro " da milioni di euri come passatempo) e al real deve restare secondo me...

all'inter serve gente con "cattiveria agonistica",serve gente con ambizioni di vittoria e non i ronaldo che hanno vinto di tutto e di piu'....

j.s
11-03-2005, 09:49
Originariamente inviato da morpheus85

Interessante sta roba

Il real ci deve 18 milioni di Euro:muro: :muro: :muro:

Allora prendiamoci samuel aggiungendone 5-6

j.s
11-03-2005, 09:50
Originariamente inviato da energy84
la mia e' una curiosità....

all'inter serve gente con "cattiveria agonistica",serve gente con ambizioni di vittoria e non i ronaldo che hanno vinto di tutto e di piu'....

Energy concordo

Ma io ho un dubbio

Anno Prox

Adry e Martins

Recoba via
Cruz ci metto la mano sul fuoco che se ne va
Bobo secondo me e mi spiace va

Quindi rimaniamo con 2 attaccanti

Ritorna Pandev a quanto sembra e poi?????????????

energy84
11-03-2005, 09:52

ci devono ancora 18 Milioni di euro :eek: :eek: :eek:

sembra una presa in giro(o lo è?):muro: :muro: :muro:

j.s
11-03-2005, 09:52
L'Ue verso la bocciatura dello "Spalmadebiti". 15 club tremano

Pensavano di aver risolto un grosso problema. Invece avevano fatto i conti senza l'oste. Quindici club di serie A e B vivranno i prossimi giorni nel terrore di veder bocciato dall'Unione Europea il decreto spalmadebiti.

Nella riunione di ieri in Lega e' stato l'avvocato Alberto Santa Maria, esperto di diritto internazionale, ad illustrare la situazione ai quindici convocati: "La legge spalma-ammortamenti, dopo aver passato l'esame del commissario Mario Monti, che non la considero' aiuto di Stato, ora e' bloccata alla commissione per il mercato. E' probabile che non passi".

Il decreto viola la direttiva sul bilancio di esercizio e sul bilancio consolidato: entro un mese la risposta, che potrebbe spingere di nuovo il calcio in un baratro da 250 milioni di debiti.

L'Unione Europea potrebbe obbligare sette club di A (Milan, Inter, Roma, Lazio, Lecce, Messina e Palermo) e otto di B (Genoa, Piacenza, Torino, Treviso, Salernitana, Ascoli, Venezia e Vicenza) ad inserire in soli tre bilanci la svalutazione del patrimonio calciatori invece che in dieci anni, come fanno attualmente.

Per fare un esempio, i 29,5 milioni di passivita' iscritti a bilancio dal Milan per il 2003, sarebbero stati 247,3 senza "spalmadebiti".
N. Sangiorgio

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

energy84
11-03-2005, 10:03
Energy concordo

Ma io ho un dubbio

Anno Prox

Adry e Martins

Recoba via
Cruz ci metto la mano sul fuoco che se ne va
Bobo secondo me e mi spiace va

Quindi rimaniamo con 2 attaccanti

Ritorna Pandev a quanto sembra e poi?????????????

seconoo me Recoba resta,Mancini lo stima molto e difficilmente lo darà via,anche perche mi sembrà che come rendimento quest'anno ha fatto meglio degli anni passati nonostante qualche partita l'ha steccata ma è secondo me un giocatore da tenere,uno dei "jolly" che nessuno ha...

Adry e Oba Oba non si discutono ovviamente

Bobo(forse) e Cruz(molto probabile)andranno via

perchè allora se si deve prendere un attaccante di classe non si punta su giovani che hanno la voglia di vincere....invece di fare follie per ronaldo(che personalmente non vorrei MAI rivedere a milano se non da avversario)perche' non farle che so per : Torres dell'atletico,Robben del chelsea,Bojinov della fiorentina(questa manco tanta follia costera' sui 10 milioni)...:confused:

energy84
11-03-2005, 10:05
L'Ue verso la bocciatura dello "Spalmadebiti". 15 club tremano

Pensavano di aver risolto un grosso problema. Invece avevano fatto i conti senza l'oste. Quindici club di serie A e B vivranno i prossimi giorni nel terrore di veder bocciato dall'Unione Europea il decreto spalmadebiti.

Nella riunione di ieri in Lega e' stato l'avvocato Alberto Santa Maria, esperto di diritto internazionale, ad illustrare la situazione ai quindici convocati: "La legge spalma-ammortamenti, dopo aver passato l'esame del commissario Mario Monti, che non la considero' aiuto di Stato, ora e' bloccata alla commissione per il mercato. E' probabile che non passi".

Il decreto viola la direttiva sul bilancio di esercizio e sul bilancio consolidato: entro un mese la risposta, che potrebbe spingere di nuovo il calcio in un baratro da 250 milioni di debiti.

L'Unione Europea potrebbe obbligare sette club di A (Milan, Inter, Roma, Lazio, Lecce, Messina e Palermo) e otto di B (Genoa, Piacenza, Torino, Treviso, Salernitana, Ascoli, Venezia e Vicenza) ad inserire in soli tre bilanci la svalutazione del patrimonio calciatori invece che in dieci anni, come fanno attualmente.

Per fare un esempio, i 29,5 milioni di passivita' iscritti a bilancio dal Milan per il 2003, sarebbero stati 247,3 senza "spalmadebiti".
N. Sangiorgio

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ahia:eek: :eek: :eek:
la vedo brutta :(

jokervero
11-03-2005, 10:07
seconoo me Recoba resta,Mancini lo stima molto e difficilmente lo darà via,anche perche mi sembrà che come rendimento quest'anno ha fatto meglio degli anni passati nonostante qualche partita l'ha steccata ma è secondo me un giocatore da tenere,uno dei "jolly" che nessuno ha...

Adry e Oba Oba non si discutono ovviamente

Bobo(forse) e Cruz(molto probabile)andranno via

perchè allora se si deve prendere un attaccante di classe non si punta su giovani che hanno la voglia di vincere....invece di fare follie per ronaldo(che personalmente non vorrei MAI rivedere a milano se non da avversario)perche' non farle che so per : Torres dell'atletico,Robben del chelsea,Bojinov della fiorentina(questa manco tanta follia costera' sui 10 milioni)...:confused:

Torres dicono sia già del Milan o del Barca
Robben da quando è un attaccante ? Io ricordo sia un terzino o ala sx
Bojinov si potrebbe fare

Io direi che come attacco siamo a posto piuttosto penserei a prendere un buon portiere (Frey), un buon difensore (Samuel) e un ala sinistra ;)

Cmq credo che gli attaccanti siano l'unica cosa che non ci manca.

j.s
11-03-2005, 10:11
Originariamente inviato da jokervero
Bojinov si potrebbe fare

Io direi che come attacco siamo a posto piuttosto penserei a prendere un buon portiere (Frey), un buon difensore (Samuel) e un ala sinistra ;)

Lo so che non sono quello che ci serve

Ma se l'hanno prox vanno via

Cruz
Bobo
Recoba

Sa fem????????:fiufiu: sifulum

jokervero
11-03-2005, 10:16
Lo so che non sono quello che ci serve

Ma se l'hanno prox vanno via

Cruz
Bobo
Recoba

Sa fem????????:fiufiu: sifulum

Recoba non credo vada via per diversi motivi.

Bobo non lo so....l'unico che potrebbe andare via secondo me è Cruz.

Ci sono un sacco di grandi giocatori in giro il brutto è che nessuno vende i campioni che ha

gialex
11-03-2005, 10:17
Gialex bello vederti ogni tanto Guarda che alby ha cambiato il posto delle tessere aggiorna la sign con questa:

http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera11.jpg

http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera11.jpg

Grazie ;) gentile e ricambio è un piacere ritrovarti ...

non credo Bobo vada via ... ha un ingaggio molto alto e a noi fa cmq comodo avere un bomber del suo calibro a disposizione ... certo il futuro è Adri - Oba Oba ... ma giocando su tre fronti servono altri attaccanti che diano garanzie !
Gli acquisti li dobbiamo fare dietro ...
cia:sofico:

energy84
11-03-2005, 10:20
Bojinov si potrebbe fare

concordo che gli attaccanti non siano la nostra priorita ma si faceva il discorso nel caso rimanessimo solo con Adry e Oba Oba...

per i portieri sono d'accordo su Frey,ma anche De Sanctis non lo scarterei...per i difensori ne prenderei uno dalle rinomate caratteristiche che danno fiducia (Samuel),uno dalle potenzialità grandi come un grattacielo (Kompany) e uno che sa quello che fa pur non avendo il nome blasonato (Falcone)...il centrocampo va bene cosi' nel mezzo se non diamo via nessuno di quelli chiave presenti ora,ma sulle fascie sia terzini che centrocampo si sa' e' il nostro punto debole e bisognerebbe trovare qualcuno(a me piace molto Solari) sulla dx poi io da grande estimattore di Van der meyde gli darei fiducia ancora....

Dona*
11-03-2005, 10:33
friday, viernes... giorno di pronostici :cool:
vediamo un po'...

Lazzie-Inter 2-2
Chievo-rubentus 0-1 Camoranesi
bilan-Samp 2-0 tomass seedorf

augh! :muro:

j.s
11-03-2005, 10:36
Inter, Moratti sogna Ronie-Adriano
Potrebbero partire Davids e Vieri

La sconfitta in Champions League contro la Juventus apre scenari impensabili in casa Real. Molti giocatori sono sul banco degli imputati, ed a fine stagione potrebbero andarsene. Fra di essi, anche per ragioni ambientali, Ronaldo. Possibile un ritorno all'Inter: Moratti, cui il Real deve ancora pagare 18 milioni proprio per il brasiliano, lo vorrebbe in coppia con Adriano. A partire potrebbero essere Davids e Vieri.

Zidane, Figo, Raul, Ronaldo... persino Owen: tutti in discussione, il fallimento di Champions mette tutto il Real Madrid ed i suoi galacticos sulla graticola. Secondo quanto afferma il quotidiano spagnolo "Marca", Florentino Perez esigerebbe adesso da Luxemburgo il pugno di ferro: chi non ha più voglia vada in panchina. Fra i "separati in casa" illustri delle merengues c'è anche Ronaldo, che dopo il triplice fischio contro la Juventus ha subito risposto, a precisa domanda, che all'Inter ci tornerebbe molto volentieri.

Fantacalcio o operazione fattibile? Entrambe le cose verrebbe da dire: fantacalcio se si pensa che Moratti non vorrebbe privarsi di Adriano, appetito invece da Perez, operazione fattibile se si pensa al vil denaro ed ai soldi che ancora il Real deve all'Inter proprio per l'acquisto di Ronaldo. Per la precisione 18 milioni di euro, che potrebbero quindi essere azzerati nel caso il Fenomeno tornasse a Milano. In più, Moratti, potrebbe aggiungere come contropartita due giocatori che a Perez piacciono molto, ovvero Edgar Davids e Bobo Vieri, che con l'arrivo di Ronaldo non avrebbe più molto spazio. Il bomber nerazzurro, che in passato ha militato nell'Atletico Madrid, non ha mai nascosto la sua passione per la Spagna, e quindi potrebbe dare l'ok ad un eventuale trasferimento.

Ronaldo: "Tornerei all'Inter"
"In Spagna nessuna voce"
La delusione per l'eliminazione dalla Champions League patita per mano della Juventus non è ancora sbollita, ma Ronaldo pensa al futuro. "L'Inter l'ho sempre nel cuore e ci tornerei volentieri - ha detto il Fenomeno - ma in Spagna non sono arrivate queste voci: non c'è stata alcuna trattativa, nessun contatto.

j.s
11-03-2005, 10:37
:nonsifa: :fuck: :fuck: :fuck: :Puke: :Puke: :tie: :tie:

ALBIZZIE
11-03-2005, 10:45
se ci mollano ronnie voglio samuel come contropartita. altrimenti non se ne fa GNIENTE :O

energy84
11-03-2005, 10:49
Gli unici che prenderei dal Real sono : Samuel,Solari,Owen....

il resto e' :(

j.s
11-03-2005, 10:54
A proposito mi ero dimenticato.grazie energy.......

Ma come ha giocato solari per me niente male ma perchè diavolo non l'abbiamo acquistato .........quando dovevamo

Lo so lo so era moratti che voleva dire a Cuper non sei gradito altro che problema degli ingaggi e altro che Kily----Vi ricordate FADIGA':rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jokervero
11-03-2005, 10:57
Dalla Gazza:

BRESCIA, 10 marzo 2005 - “Una maglia azzurra, una V bianca”. Si intitola così la lettera che Daniele Adani e Roberto Guana hanno lasciato sul tavolo-conferenze del Touring di Coccaglio, solitamente quartier generale del Brescia. Una lettera e una maglia sul tavolo: “Il nostro sacrificio per il bene del Brescia”. Adani e Guana lasciano la squadra: è ufficiale. E spiegano perché. Non è un incontro, un botta e risposta, ma un comunicato.

“Una maglia azzurra dovrebbe appartenere a quei tifosi che mi hanno definito un rovinaspogliatoio e che si sono sentiti per questo in diritto di venire al campo di allenamento e di mettermi una mano alla gola – dice Adani -. Faccio loro i complimenti, perché negli spogliatoi non li ho mai visti, e non è facile sapere così bene le cose senza averle viste, sentite o vissute. Devono avere informatori della loro stessa risma. Dico loro solo questo: per quanto ve la mettiate addosso, questa maglia non vi appartiene. Appartiene ai tifosi sinceri, a quegli uomini della società che manifestano nelle piccole come nelle grandi occasioni la loro onestà, dai magazzinieri al dottore… Caro presidente, io non accetto che le cose scorrano così anche per lei, anche per la sua famiglia. Allora le tolgo il disturbo e le lascio l’affetto: fra tante partite giocate insieme, conservo solo per me questa sconfitta”.

Con Adani prende “gli interessi, i soldi”, e li mette sul tavolo, anche Guana. “Non segue me, segue semplicemente se stesso – sottolinea Adani -. Lui, non io, ha tutto da perdere. Lui accetta di poter perdere tutto per la maglia che ama”. “”Lasciarla è un sacrificio, un dolore immenso. La lasciamo non per non voler combattere – dice Guana – ma perché tutti quelli che possono fare, ma non fanno, trovino qualche energia e qualche senso in più. Facciamo gli auguri alla nostra guida tecnica e ai nostri compagni perché traggano dalla nostra assenza una nuova forza”.

Io piglierei Guana....è giovane e secondo me ha ampi margini di miglioramento ed in più non costa niente visto che ha rescisso il contratto. Secondo me si è già scatenata un asta per prenderlo.

Cmq qui a BS i tifosi son proprio delle teste di c@@@o :mad:

jokervero
11-03-2005, 11:00
MILANO - Lazio-Inter sarà diretta da Matteo Trefoloni della sezione di Siena. Sarà la quarta direzione stagionale di Trefoloni con i nerazzurri dopo Inter-Lazio, Palermo-Inter e Inter-Roma. In assoluto sarà la sua settima direzione ufficiale con i nerazzurri con un bilancio di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

Che ridere....di nuovo Trefoloni ad arbitrare Lazio-Inter dopo l'andata piena di polemiche...:muro:

ALBIZZIE
11-03-2005, 11:01

Che ridere....di nuovo Trefoloni ad arbitrare Lazio-Inter dopo l'andata piena di polemiche...:muro:
e le polemiche dello scorso anno.
poi dice che uno... :rolleyes:

:p

j.s
11-03-2005, 11:17
e le polemiche dello scorso anno.
poi dice che uno... :rolleyes:

:p

Quest'anno il campionato è andato

In proposito avevte letto le dichiarazioni dei due designatori con Carraro concorde con loro

Per fortuna la gazza ha avuto il buon senso di chiudere la loro rubrica

Sono due+1 deficenti nel senso di mancanza di intelligenza:muro: :muro: :muro:

j.s
11-03-2005, 11:19
Dalla Gazza:

Cmq qui a BS i tifosi son proprio delle teste di c@@@o :mad:

A parte che l'avevo scritto io ma nessuno mi caga:cry: :cry: :cry:

Concordo in pieno su Guana mentre per adani meglio essersene liberati ;)

ALBIZZIE
11-03-2005, 11:23

mica avevi scritto le stesse cose. poi che nessuno ti caga è un altro discorso.

per adani, non sono d'accordo, non è un campione ma lo scorso anno veniva utilizzato male e in posizioni non sue, ma si è fatto trovare sempre pronto.
mi sembra che in CL fece qualche cappellata o sbaglio?

j.s
11-03-2005, 11:25
Sab 12 Mar 2005 ?-?
Dom 21 Dic 2003 2-1
30° VIERI, 42° CORRADI, 83° ZAURI
Sab 7 Dic 2002 3-3
10° LOPEZ (R), 31° LOPEZ, 36° LOPEZ, 38° COUTO (AUT), 68° EMRE, 77° EMRE
Dom 5 Mag 2002 4-2
12° VIERI, 19° POBORSKY, 24° DI BIAGIO, 45° POBORSKY, 55° SIMEONE, 73° INZAGHI
Sab 20 Gen 2001 2-0
4' CRESPO, 75' SALAS
Dom 12 Mar 2000 2-2
19' RECOBA, 79' DI BIAGIO, 83' INZAGHI, 88' PANCARO
Dom 21 Feb 1999 1-0
38' CONCEICAO
Dom 22 Feb 1998 3-0
25' FUSER, 29' BOKSIC, 81' CASIRAGHI
Dom 16 Feb 1997 2-2
25' FUSER, 60' ZAMORANO, 62' DJORKAEFF, 73' SIGNORI
Dom 3 Mar 1996 0-1
64' AUT. NESTA

Statistiche di cosa successo a Roma

gare disputate 68

vittorie Lazio 25

pareggi 26

vittorie Inter 17

j.s
11-03-2005, 11:27
mica avevi scritto le stesse cose. poi che nessuno ti caga è un altro discorso.

Tu sei Bastard Inside:O

j.s
11-03-2005, 11:28
Certo che se devo fare anche il tuo Lavoro.........mi sa che ti licenzio........

Va bè accetto un incarico da Vice-President:sofico:

:Perfido: :Perfido: :Perfido:

Duff
11-03-2005, 11:32

Credo invece che sia stato un errore vendere Adani, ci sarebbe stato ancora utile, e poi era uno che dava l'anima in campo e ha segnato anche gol pesanti :O

Amu_rg550
11-03-2005, 12:00
Sab 12 Mar 2005 ?-?
Dom 21 Dic 2003 2-1
30° VIERI, 42° CORRADI, 83° ZAURI
Sab 7 Dic 2002 3-3
10° LOPEZ (R), 31° LOPEZ, 36° LOPEZ, 38° COUTO (AUT), 68° EMRE, 77° EMRE
Dom 5 Mag 2002 4-2
12° VIERI, 19° POBORSKY, 24° DI BIAGIO, 45° POBORSKY, 55° SIMEONE, 73° INZAGHI
Sab 20 Gen 2001 2-0
4' CRESPO, 75' SALAS
Dom 12 Mar 2000 2-2
19' RECOBA, 79' DI BIAGIO, 83' INZAGHI, 88' PANCARO
Dom 21 Feb 1999 1-0
38' CONCEICAO
Dom 22 Feb 1998 3-0
25' FUSER, 29' BOKSIC, 81' CASIRAGHI
Dom 16 Feb 1997 2-2
25' FUSER, 60' ZAMORANO, 62' DJORKAEFF, 73' SIGNORI
Dom 3 Mar 1996 0-1
64' AUT. NESTA

Statistiche di cosa successo a Roma

gare disputate 68

vittorie Lazio 25

pareggi 26

vittorie Inter 17

non vorrei dire, ma una cosa simile non l'hai fatta anche prima del derby? :mbe: :mad: :D

Amu_rg550
11-03-2005, 12:01
Originariamente inviato da Duff
Credo invece che sia stato un errore vendere Adani, ci sarebbe stato ancora utile, e poi era uno che dava l'anima in campo e ha segnato anche gol pesanti :O
anche secondo me.
sarebbe una discreta riserva, e poi da noi non ha giocato poi così male anzi.

energy84
11-03-2005, 12:04
Originariamente inviato da Amu_rg550
non vorrei dire, ma una cosa simile non l'hai fatta anche prima del derby? :mbe: :mad: :D

la fa quasi sempre :(

:D

j.s
11-03-2005, 12:31

:ops:

Non ci avevo pensato

Eviterò in futuro...............cmq per evitare problemi

http://utenti.lycos.it/jst/Leo.gif

ANTISFIGA

j.s
11-03-2005, 12:36
la fa quasi sempre :(

Un altro Bastard Inside INGRATO:D

Cmq ha ragione Amru l'ho fatto prima del Derby ma lì se rileggete i post ero l'unico convinto del risultato

sinceramente della partita di domani non mi importa molto

Mi interessa quella di Martedì e il solo fatto di dover leggere dei pronostici fatti dal "bamboccio" Dona* prima della partita mi fa imbestialire

Cmq grazie enrgy bella riconoscenza :cry:

j.s
11-03-2005, 12:39
ronaldovieri 1020
ALBIZZIE 994

j.s
11-03-2005, 12:45
Lazio: tifosi, o salvezza o guerra

In 3.000 al sit in davanti all'Agenzia delle entrate
(ANSA) - ROMA, 11 MAR - "O salvezza o guerra". Questo lo slogan che campeggia su uno striscione dei tifosi della Lazio, in sit in all'Agenzia delle entrate. La manifestazione, alla quale partecipano 3.000 supporter, e' pacifica anche se non sono mancati cori contro il ministro del Welfare Maroni e il direttore dell'Agenzia Ferrara. "Il momento e' drammatico - ha affermato uno dei leader Fabrizio Toffolo - non permetteremo di farci fare la fine di Napoli e Fiorentina".

Ser21
11-03-2005, 12:49

In 3.000 al sit in davanti all'Agenzia delle entrate
(ANSA) - ROMA, 11 MAR - "O salvezza o guerra". Questo lo slogan che campeggia su uno striscione dei tifosi della Lazio, in sit in all'Agenzia delle entrate. La manifestazione, alla quale partecipano 3.000 supporter, e' pacifica anche se non sono mancati cori contro il ministro del Welfare Maroni e il direttore dell'Agenzia Ferrara. "Il momento e' drammatico - ha affermato uno dei leader Fabrizio Toffolo - non permetteremo di farci fare la fine di Napoli e Fiorentina".
Ovviamente la Curva Nord di milano è solidale con la Nord di Roma,anche se nn credo ci siano esponenti milanesi coinvolti nella protesta...

ALBIZZIE
11-03-2005, 12:50
ronaldovieri 1020
ALBIZZIE 994
tanto il weekend è vicino, e lui spammerà, spammerà, spammerà, spammerà... :cry:

Ser21
11-03-2005, 12:50
Io Ronaldo all'Inter NON LO VOGLIO!
Abbiamo martins,adriano,vieri e recoba.
I soldi nn bastano mai e dobbiamo comprarci almeno 1 portiere,1 difensore ed un'ala sinistra..concentriamo i soldi in cose serie...evitiamo di spandere soldi nelle cazzate!

j.s
11-03-2005, 12:55
tanto il weekend è vicino, e lui spammerà, spammerà, spammerà, spammerà... :cry:

:cry: :cry: :cry:

Duff
11-03-2005, 13:07
Ronaldo è veramente in sovrappeso, con la maglia bianca è evidente, per me rischia di fare la fine di maradona appena smette si giocare (parlo solo del peso).

Comunque lo scatto che a fatto contro la giuve, dove ha preso il palo è stato impressionante, vi immaginate se fosse pesato qualche chilo in meno? :eek: :eek:

Meth
11-03-2005, 13:09
ci devono ancora 18 Milioni di euro :eek: :eek: :eek:
sembra una presa in giro(o lo è?):muro: :muro: :muro:
nono è normalissimo, gli acquisti vengono sempre rateizzati anche per cifre molto inferiori...

j.s
11-03-2005, 13:11
evitiamo di spandere soldi nelle cazzate!

Come stai

Tutto a posto o ancora debilitato

Sarà la febbre che ti rende saggio:wtf:

Meth
11-03-2005, 13:12
"Il momento e' drammatico - ha affermato uno dei leader Fabrizio Toffolo - non permetteremo di farci fare la fine di Napoli e Fiorentina".
che vergogna, loro erano i primi a dover fallire...ci vuole proprio un bel coraggio..

j.s
11-03-2005, 13:14
Originariamente inviato da Meth
nono è normalissimo, gli acquisti vengono sempre rateizzati anche per cifre molto inferiori...

ciao saggio;)

marcolan
11-03-2005, 13:24

Facciamo 'sta guerra, vediamo un po' chi la spunta.

energy84
11-03-2005, 13:28
ehi js siamo sempre :friend: vero ? ? ?

Ser21
11-03-2005, 13:32
assolutamente falso ciò che dici.Il pagamento si stabilisce nelle modalità decise e scritte in calce nel contratto...il real è indietro nei pagamenti (la causa davanti al tribunale fifa ) ma come sempre l'inter nn ha il "potere" e il "coraggio" per imporsi contro una società come quella madrilena...

j.s
11-03-2005, 13:33
ehi js siamo sempre :friend: vero ? ? ?

:huh: :Perfido:

Vorrei ben vedere:mano:

j.s
11-03-2005, 13:34
assolutamente falso ciò che dici.Il pagamento si stabilisce nelle modalità decise e scritte in calce nel contratto...il real è indietro nei pagamenti (la causa davanti al tribunale fifa ) ma come sempre l'inter nn ha il "potere" e il "coraggio" per imporsi contro una società come quella madrilena...

:eek: sei proprio diventato + serio:D

ronaldovieri
11-03-2005, 13:35
cavolo adani è liiberooo e non lo prendiamo a posto di minkiailovic e sgamarra:mad:

j.s
11-03-2005, 13:36
Originariamente inviato da marcolan
Facciamo 'sta guerra, vediamo un po' chi la spunta.

Solidali coi laziali vedo:Perfido:

Scendete in guerra anche voi:eek:

Dai dai che voi c'avete il presidente :p

j.s
11-03-2005, 13:38
cavolo adani è liiberooo e non lo prendiamo a posto di minkiailovic e sgamarra:mad:

Anche Guana;)

Ciao bella sei tornata nei tuoi costumi vedo

Cmq se vai qualche post indietro Alby ti ha fatto un regalino ;)

Solo che siccome sei gobba non leggi i post precedenti

Peccato:rolleyes:

marcolan
11-03-2005, 13:40
Solidali coi laziali vedo:Perfido:

Scendete in guerra anche voi:eek:

Dai dai che voi c'avete il presidente :p

No, io sono dalla parte dello "stato".

Mi pare una cosa fuori dal mondo andare a fare pressione sull'agenzia delle entrate.
Andassero a chiedere i soldi a lotito.

Se poi ci sono gli estremi per rateizzargli il debito non ci sono problemi, ma queste pressioni non le tollererei.

j.s
11-03-2005, 13:40
In attacco c'è Cruz con Adriano
A due giorni dalla gara contro la Lazio, Roberto Mancini è intenzionato a far riposare alcuni giocatori in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto e a sperimentare la coppia centrale Mihajlovic-Materazzi, l'unica possibile contro i portoghesi vista la squalifica di Cordoba e l'indisponibilità di Burdisso e Gamarra. A Roma riposa Cambiasso e largo a Cruz in attacco in coppia con Adriano.

L'anticipo della 28.a giornata contro la Lazio sarà una gara speciale per Roberto Mancini e per i grandi ex Stankovic, Favalli, Mihajlovic e Veron, oltre a Vieri, che però ha ormai tatuata addosso la casacca nerazzurra e a Roma si è fermato solo un anno (nel 1998/99), ma comunque rappresenta una tappa di avvicinamento a quella che è la madre di tutte le partite, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Largo, dunque, al turnover e prove tecniche in difesa, visto che contro i portoghesi non ci saranno Cordoba e Favalli, squalificati una giornata. Il Mancio contro i biancocelesti dovrebbe provare la coppia centrale Mihajlovic-Materazzi, scesa in campo solo una volta nella prima giornata di campionato a Chievo con risultati disastrosi (2-2 il finale): i due si fecero infilare più volte in velocità dagli attaccanti clivensi, evidenziando un'incompatibilità di fondo. D'altronde la scelta è obbligata: Gamarra non è al meglio e Burdisso è tornato in Argentina per problemi famigliari. Al posto di Favalli, che è in dubbio anche per la gara di sabato, ci sarà Zè Maria, con Javier Zanetti spostato a sinistra. A centrocampo il tecnico di Jesi vorrebbe risparmiare Stankovic e Veron, ma i due vogliono esserci contro la loro ex squadra. Riposerà Cambiasso, uno dei più utilizzati in stagione. I maggiori problemi riguardano l'attacco: Recoba ha una caviglia a pezzi, Martins soffre di mal di schiena, mentre Vieri si è unito al gruppo solo giovedì. Gli unici che stanno bene sono Adriano e Cruz: saranno loro che proveranno a scardinare la retroguardia biancoceleste. In panchina uno tra il nigeriano e l'attaccante azzurro, che saranno tirati a lucido per il match di Champions.

energy84
11-03-2005, 13:41

ronaldovieri
11-03-2005, 13:42
Anche Guana;)

Ciao bella sei tornata nei tuoi costumi vedo

Cmq se vai qualche post indietro Alby ti ha fatto un regalino ;)

Solo che siccome sei gobba non leggi i post precedenti

Peccato:rolleyes:

ho letto tutto ma siccome albi ha l'alzaimer:D non si ricorda che le classifiche si stilano a fine mese:D
quini per ora è sua

torniamo a noi neanche io rivorrei ronaldo in queste condizioni ma uno scambio ronnie recoba ci metterei la firma

j.s
11-03-2005, 13:42

Mi pare una cosa fuori dal mondo andare a fare pressione sull'agenzia delle entrate.

Se poi ci sono gli estremi per rateizzargli il debito non ci sono problemi, ma queste pressioni non le tollererei.

Marco io stavo scherzando

Quindi per tornare seri e rispondere seriamente

Sono perfettamente daccordo con te

Anchio trovo assurdo che si facciano queste proteste e queste richieste

Che la facciano la guerra e poi vediamo

E' inaccettabile e intollerabile una cosa del genere

E se fosse successo a noi non le avrei tollerate neanche da parte nostra;)

energy84
11-03-2005, 13:45
ho appena finito di rifare da capo il mio striscione per domani sera... quello che avevo gia' fatto l'avevo messo vicino il termosifone per far asciugare i colori e il termo bastardo(forse e' un termo gobbo)ha perso acqua durante la notte per la prima volta nella sua vita............

che sfiga:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ora l'ho completato di nuovo cosi' speriamo che domani sera porti fortuna :winner:

anche se e' piu' importante la champions ;)

ehi Albizzie allora vieni ???

j.s
11-03-2005, 13:46
ho letto tutto ma siccome albi ha l'alzaimer:D non si ricorda che le classifiche si stilano a fine mese:D
quini per ora è sua

torniamo a noi neanche io rivorrei ronaldo in queste condizioni ma uno scambio ronnie recoba ci metterei la firma

Signori e signori una vera NOBILE

Complimenti una vera Gentildonna:smack:

marcolan
11-03-2005, 13:47
Marco io stavo scherzando

Quindi per tornare seri e rispondere seriamente

Sono perfettamente daccordo con te

Anchio trovo assurdo che si facciano queste proteste e queste richieste

Che la facciano la guerra e poi vediamo

E' inaccettabile e intollerabile una cosa del genere

E se fosse successo a noi non le avrei tollerate neanche da parte nostra;)

E' lecito che Lotito faccia tutte le sue mosse per avere, se è lecito, la rateizzazione, ma la gente deve stare buona.

Quando accumulavano i debiti comprando il mondo non è che gli altri (ovviamente noi e voi esclusi, visto chesiamo privilegiati) scendessero in piazza perché i vari Nedved, Vieri, Lopez, Medieta, e millemila altri pezzi pregiati del mercato, andavano alla Lazio.
Hanno anche vinto uno scudo con quelle operazioni.

j.s
11-03-2005, 13:49
ho appena finito di rifare da capo il mio striscione per domani sera... quello che avevo gia' fatto l'avevo messo vicino il termosifone per far asciugare i colori e il termo bastardo(forse e' un termo gobbo)ha perso acqua durante la notte per la prima volta nella sua vita............

che sfiga:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ora l'ho completato di nuovo cosi' speriamo che domani sera porti fortuna :winner:

L'hai comprato dall'azienda di ronaldovieri.........il termosifone:fiufiu:

Io sono curioso da morire.........cosa hai scritto nello striscione:wtf:

Così se lo inquadrano so che ci sei tu;)

ronaldovieri
11-03-2005, 13:49
Signori e signori una vera NOBILE

Complimenti una vera Gentildonna:smack:

:oink: :oink:

j.s
11-03-2005, 13:52
:oink: :oink:

Dai dai dai

Fammele vedè

http://utenti.lycos.it/jst/tette.gif

Fammele toccà

:asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
11-03-2005, 13:56
:O solo mie

ALBIZZIE
11-03-2005, 13:57
quini per ora è sua

ti ho voluto omaggiare, altrimenti dicono che ce l'ho con i gobbi.

e poi memoria corta o no, sono il presidente e le regole le decido io: la classifica per questa volta, vale quella del venrdì mattina.

e cmq tiettela, ormai ho aggiornato la sign. :O

ronaldovieri
11-03-2005, 13:59
ti ho voluto omaggiare, altrimenti dicono che ce l'ho con i gobbi.

e poi memoria corta o no, sono il presidente e le regole le decido io: la classifica per questa volta, vale quella del venrdì mattina.

e cmq tiettela, ormai ho aggiornato la sign. :O

ok capo :ave::ave:

Ser21
11-03-2005, 14:00
Spesso parliamo e discutiamo di campioni del calibro di Adriano,Ronaldo,Ronaldinho...ma ci dimentichiamo che il VERO FENOMENO dentro e fuori dal campo,colui che è stato il più grande calciatore degli ultimi 20 anni, dopo Maradona,ha smesso di giocare da più di un anno....
Lo conosciamo tutti,si chiama Roberto Baggio.Oggi stavo facendo pulizia nell'armadio e ho ritrovato la maglia di Roby quando era all'Inter...che bei ricordi..pensare che potevamo avere

Ronaldo - Vieri

---Baggio

Una terzetto così all'epoca se lo sognavano tutti...ma proprio TUTTI...
Oggi Baggio nn gioca più e di lui rimangono solo migliaia di immagini e filmati spettacolori....
Non so xchè ho deciso di scrivere tutto ciò,spero nn sia preso come una filippica retorica,semplicemente mi andava di ricordare una uomo prima che un giocatore,che è stato il vero #1 per tanto tempo...

Roby ci manchi!

http://www.pro-paul.net/baggio/pics/fans/national/07.jpg

Grazie di tutto,il calcio senza si te non è più lo stesso...e mai lo sarà...

Dona*
11-03-2005, 14:02

Totalmente d'accordo.
Chi ha i debiti, li paghi... altrimenti si portano i libri in tribunale.

j.s
11-03-2005, 14:08

Roby ci manchi!

Grazie di tutto,il calcio senza si te non è più lo stesso...e mai lo sarà...

Bè non è morto:rolleyes:

Cmq mi inchino hai perfettamente ragione e il mio dispiacere è stato quello che avevamo in panca un Pirla come lippi che lo odiava

Mi dispiace da morire averlo visto da noi poco tempo

Cmq nella mia memoria i due gol al Parma a verona l'unica trasferta che abbia mai fatto in vita mia per lo spareggio Champion:cry: :cry: :cry:

ALBIZZIE
11-03-2005, 14:11
campione per campione, ecco cosa diceva ieri sul messaggero un altro campione, pur se odiato rivale, Gianni Rivera:

Era un campione acclamato come oggi è Totti ed ebbe lo stesso coraggio: «La palla rotolova sempre da una parte»
«Il marcio c’è ancora»

Rivera trent’anni dopo le sue accuse al sistema del calcio

di CARLO SANTI

ROMA - Troppi errori degli arbitri e dei loro assistenti, tanto veleno per un calcio sempre più turbato, meno bello e meno credibile. Francesco Totti si è ribellato, ha detto quel che pensa ed è stato prontamente deferito alla Disciplinare della Lega. Il capitano giallorosso ha preso per intero il posto dei dirigenti e ha gridato a tutti che questo non è calcio e che contro la Juventus, sabato notte all’Olimpico, la sfida era impari: undici contro quattordici. Più di trent’anni fa un altro magico numero 10, Gianni Rivera, ebbe un’uscita clamorosa contro il sistema arbitrale. L’ex golden boy, uno che sapere oggi essere fuori dal calcio sembra un assurdo, nel marzo del 1972 accusò tre fischietti di allora, Lattanzi, Lo Bello e Michelotti, ma anche il designatore, Giulio Campanati. «Questi tre arbitri - spiegava allora Rivera - hanno fatto di tutto perché la Juventus restasse da sola in testa alla classifica». E giù a ricordare gli episodi incriminati, il rigore non concesso a Torino da Lo Bello che poi, quella sera, l’arbitro di Siracusa ammise, in tivù rivedendo le immagini, esserci. Rivera, che a Roma è il consulente per lo sport del sindaco Veltroni, non ha dubbi: «Che ci sia una questione arbitrale è evidente - osserva - ma ai miei tempi, quando mi lamentai io, la situazione era più chiara. C’era una squadra che dominava in assoluto (la Juventus, ndr ) e visto che non parlavano i dirigenti l’ho fatto io». L’avvocato Sordillo, presidente del Milan, si limitò a chiedere alla Figc di valutare equamente le parole di Rivera il cui sfogo lo ha pagato con una lunga squalifica, sette giornate.
Totti contro il sistema, leader del suo gruppo e della sua Roma, ha lanciato accuse precise. Rivera, grande campione come lui, trent’anni dopo il suo sfogo giudica gli eventi attuali in un altro modo. Gianni è meno istintivo e più riflessivo. Forse, l’uomo che ha giocato 501 partite con la maglia rossonera addosso, ha capito che il sistema non si cambia. «La società giallorossa qualche intervento lo aveva già fatto. Totti forse avrebbe fatto meglio a non aggiungere altre parole». Lo dice, Rivera, partendo da una considerazione: «Una soluzione non la vuole nessuno all’interno del calcio. Si dovrebbe cambiare la cultura, ma credo sia impossibile. I dirigenti si mettono d’accordo su tutto».
Sistema vecchio ma sistema da non toccare. Dice questo, Rivera, e spiega, anzi ribadisce, che il problema di fondo è quello della cultura. «Se si decidesse di dare una svolta culturale le cose cambierebbero; diversamente, è perfettamente inutile pensare a qualsiasi soluzione di un sistema che, indubbiamente, ha fatto il suo tempo. E’ triste, ma è così». A prendere l’iniziativa per ribaltare tutto dovrebbero essere i presidenti, ossia i veri padroni del calcio professionistico. Nel 1972 Rivera, allora l’ abatino , se la prendeva con gli arbitri. «Io non avevo nessuna prova che vi fosse un’associazione a delinquere. Però, il pallone girava sempre dalla stessa parte. Oggi, invece, la direzione è abbastanza ampia». Roma-Juventus, la partita dello scandalo e delle nefandezze di Racalbuto (e di Pisacreta) che non ha avuto la necessaria forza per gestire la sfida. «All’Olimpico, sabato un qualsiasi arbitro in campo per la prima volta dopo 10’ avrebbe dovuto mostrare due cartellini rossi. Forse, però, neppure Collina avrebbe avuto quella forza».
Inutile addossare la colpa di tutto questo caos ai due designatori: loro c’entrano poco anche perché Bergamo e Pairetto, oggi convocati in Federcalcio da Carraro, sono di fatto espressione dei presidenti dei club e della stessa Figc. «Mi viene da ridere se si pensa che loro abbiano delle colpe specifiche. Carraro li ha chiamati? Deve far vedere che c’è». Quasi certamente la coppia Bergamo&Pairetto verrà sostituita da Collina il prossimo anno. «Cosa pensate, che tutto cambierà? Collina mica potrà andare ad arbitrare tutte le partite. Gli arbitri che ci sono sono questi... Lo ripeto, le colpe sono dell’ambiente, del sistema, delle pressioni, degli interessi».
Ambiente, sistema, interessi. Elementi su cui riflettere di un calcio che tanti dirigenti fingono di disprezzare ma poi cercano con insistenza magari cedendo un club per acquistarne subito un altro. «Ci sono troppi soldi e chi può avere il potere se lo organizza al meglio. Questi sono gli effetti di una causa che parte da molto lontano. Finché non si rimuoverà la causa, la soluzione non ci sarà. Ma ditemi, chi è intenzionato a farlo? Occorrerebbe analizzare tutto con cura, visionare per bene i bilanci delle società... Tutti succhiano latte da questo calcio e finché il latte esce per tutti, va bene così».

ecco perchè non lo hanno voluto successore di galliani in lega.

Ser21
11-03-2005, 14:11
Bè non è morto:rolleyes:

Cmq mi inchino hai perfettamente ragione e il mio dispiacere è stato quello che avevamo in panca un Pirla come lippi che lo odiava

Mi dispiace da morire averlo visto da noi poco tempo

Cmq nella mia memoria i due gol al Parma a verona l'unica trasferta che abbia mai fatto in vita mia per lo spareggio Champion:cry: :cry: :cry:
Lo so che nn è morto :mad:

Dico solo che nn giocando più a calcio tutti quanti ci abbiamo perso qualcosa...lui era più di un giocatore..altro che ronaldinho,ronaldo,adriano,kakà,veron...lui era BAGGIO!
Capisci?Lui era BAGGIO,ROBERTO BAGGIO...

Che palle nn poterlo più vedere giocare...:(

j.s
11-03-2005, 14:13

Dico solo che nn giocando più a calcio tutti quanti ci abbiamo perso qualcosa...lui era più di un giocatore..altro che ronaldinho,ronaldo,adriano,kakà,veron...lui era BAGGIO!

ZITELLA PERMALOSA

IRONIA

Capisci?

Lo so Ser LUI ERA ROBERTO BAGGIO;BAGGIO

INSOSTITUIBILE

ALBIZZIE
11-03-2005, 14:15

non ricordo bene come mai fu mandato via dall'inter, eppure ci regalò l'europa...
'sta cavolo de malattia mi lascia certi buchi di memoria.... :wtf:

ronaldovieri
11-03-2005, 14:15
oh j.s. e ser21 che ve devo fa l'antidoping? :asd::asd:

energy84
11-03-2005, 14:22
L'hai comprato dall'azienda di ronaldovieri.........il termosifone:fiufiu:

Io sono curioso da morire.........cosa hai scritto nello striscione:wtf:

Così se lo inquadrano so che ci sei tu;)
infatti sul lato basso c'e' il marchio della ditta da cui proviene ed è una donnina in costume rosso...cavolo ma dove avevo la testa quando l'ho comprato :doh: :doh: :doh:

cmq lo sto finendo di colorare... c'e' un cuore nerazzurro al centro grande con un nome sul lato sx " Serena " e un nome sul lato dx " Inter " mentre sotto ho scritto sempre in nerazzurro : " nel mio cuore..più di un solo amore "

j.s
11-03-2005, 14:23
non ricordo bene come mai fu mandato via dall'inter, eppure ci regalò l'europa...
'sta cavolo de malattia mi lascia certi buchi di memoria.... :wtf:

Non vorrei che ti ammalassi se ti sforzi troppo:rolleyes:

Cmq dopo quella partita nell'estate seguente il Caro Lippi lo fece CEDERE per essere poi lui stesso esonerato:cry: :cry: :cry:

Altro che cartaigienica a S.Siro una tonnellata di Merda ci Vorrebbe e non basterebbe:grrr:

j.s
11-03-2005, 14:26

cmq lo sto finendo di colorare... c'e' un cuore nerazzurro al centro grande con un nome sul lato sx " Serena " e un nome sul lato dx " Inter " mentre sotto ho scritto sempre in nerazzurro : " nel mio cuore..più di un solo amore "

Non vorrei fare gaffe la tua ragazza immagino;)

Cmq bello:mano: complimenti

In un angolo Metti in neroazzurro

ICTR

ALBIZZIE
11-03-2005, 14:27
Non vorrei che ti ammalassi se ti sforzi troppo:rolleyes:

Cmq dopo quella partita nell'estate seguente il Caro Lippi lo fece CEDERE per essere poi lui stesso esonerato:cry: :cry: :cry:

oh, lippi,. ad averlo avuto come allenatore anche noi.
chissà gli scudetto che ci avrebbe fatto vincere e chissà che bella farmacia ci avrebbe fatto aprire in corso buenosaires, 5 vetrine, doppia entrata...sai che affari..

j.s
11-03-2005, 14:27
oh j.s. e ser21 che ve devo fa l'antidoping? :asd::asd:

Gelosa gelosa

Dio se sei ZABETTA

j.s
11-03-2005, 14:30
oh, lippi,. ad averlo avuto come allenatore anche noi.
chissà gli scudetto che ci avrebbe fatto vincere e chissà che bella farmacia ci avrebbe fatto aprire in corso buenosaires, 5 vetrine, doppia entrata...sai che affari..

Ehm ehm:wtf:

Che stai a dì:eek:

P.s

Ho capito ai rimosso le cose spiacevoli:doh:

E se invece fosse una dichiarazione come quella di Ronaldovieri nella quale dichiari la tua fede bilanista:muro: :muro: :muro:

ALBIZZIE
11-03-2005, 14:30

ICTR
OHHHH.

per queste cose ci vuole l'autorizzazione del presidente, altrimenti cosa ci sto a fare?

OK, energy, mettilo!
però Serena... :wtf: l'abbiamo dato via da un bel pezzo e oggi come commentatore non è un granchè...
allora metti bergomi, spillo, ronaldo ehm volevo dire adriano. :p

energy84
11-03-2005, 14:31

ICTR

no,non hai fatto gaffe ;)...non c'avevo pensato...ce lo aggiungo subito...

thanks for the idea... :)

ALBIZZIE
11-03-2005, 14:31
Ehm ehm:wtf:

Che stai a dì:eek:

P.s

Ho capito ai rimosso le cose spiacevoli:doh:

E se invece fosse una dichiarazione come quella di Ronaldovieri nella quale dichiari la tua fede bilanista:muro: :muro: :muro:
la prima che hai detto. :tie:

però volevo pizzicare ser sull'accoppiata moratti-lippi che hanno sulla coscienza anche questa cazzata, però non replicato o non c'è oppure non ha retto... :asd:

energy84
11-03-2005, 14:32
però Serena... :wtf: l'abbiamo dato via un bel pezzo e oggi come commentatore non è un granchè... allora metti bergomi, spillo, ronaldo ehm volevo dire adriano. :p

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

energy84
11-03-2005, 14:33
OK, energy, mettilo!

thanks my president....
;)

Ser21
11-03-2005, 14:37
ZITELLA PERMALOSA

IRONIA

Capisci?

Lo so Ser LUI ERA ROBERTO BAGGIO;BAGGIO

INSOSTITUIBILE
ZITELLA UN CAZZO!

GOBBO!

:asd:

:D:D:D:D:D

ALBIZZIE
11-03-2005, 14:40
ZITELLA UN CAZZO!

GOBBO!

le parolacce non si possono scrivere. forza edita quel G***O :rolleyes:

j.s
11-03-2005, 14:47
le parolacce non si possono scrivere. forza edita quel G***O :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S

:cincin: benvenuto nel clan dei 1000:happy:

energy84
11-03-2005, 14:51
cavolo io sto ancora a 151 :cry: :cry: :cry:

con questo 152 :D

j.s
11-03-2005, 14:52
ZITELLA UN CAZZO!

GOBBO!

:eekk: BRUTTA SULTANA

GO**A CI SARAI TU :ncomment:

Ser però leggi i post precedenti e illuminaci con la tua saccenza MENEGHINA:fagiano:

Di GO**O qui c'è nè solo UNA;)

ronaldovieri
tutti segnalati per festa non autorizzata:cool:

ALBIZZIE
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S

grazie. per un attimo pensavo di averlo bruciato con quel post cazzaro che hai quotato, invece.. l'ho bruciato con uno peggio... :P

orami 1003 post: infamaldovieri attento ti vengo a prendere....

Aquila78
11-03-2005, 14:54
POLIZIA, CARABINIERI, ENNESIMO ABUSO DI POTERE

Buon pomeriggio a tutti

Sono stato questa mattina al sit-in organizzato dai tifosi della Lazio davanti all'Agenzia delle entrate per sollecitare il fisco sulla questione debito fiscale... beh ho assistito ad una vergognosa carica della polizia di Stato... indegni!!!
Premetto che non sono un ultras, e che non ho mai approvato i tifosi che cercano lo scontro con la polizia, provocandone l'inevitabile carica... stavolta c'erano donne, ragazzini ed anziani, e la carica è stata del tutto ingiustificata!
Ho visto poliziotti gonfiare di botte persone di sessant'anni in cinque contro uno, ad una signora hanno spaccato un sopracciglio, hanno picchiato con una violenza inaudita, quasi premeditata... io sono una persona pacifica e tranquilla, ma oggi sono veramente incaxxato...
Perchè le forze dell'ordine devono sempre abusare di quel caxxo de manganello che c'hanno in mano?
Sono queste le forze dell'ordine in Italia? O forse bisognerebbe chiamarle le forze del disordine?
Scusate lo sfogo ma sono profondamente deluso ed allibito per quello che è stato l'ennesimo abuso di potere:mad:

ronaldovieri
11-03-2005, 14:54
grazie. per un attimo pensavo di averlo bruciato con quel post cazzaro che hai quotato, invece.. l'ho bruciato con uno peggio... :P

orami 1003 post: infamaldovieri attento ti vengo a prendere....

no sono io che ti vengo a prendere
sbonk stunk spak

di chi è questa famosa frase? :D

ALBIZZIE
11-03-2005, 14:55
tutti segnalati per festa non autorizzata:cool:

veramente per iniziare la festa aspettavamo te.... :oink:

j.s
11-03-2005, 14:55
OHHHH.

per queste cose ci vuole l'autorizzazione del presidente, altrimenti cosa ci sto a fare?

OK, energy, mettilo!

ASCOLTA il propietario sono io e quello che dico è inconfutabile:O

Chiaro :mad:

Tu esegui gli ordini e non ti ribellare:O

E non farmi fare sopratutto il tuo lavoro

Cerca di essere più presente

Vedi i casi di oggi Gialex e ronaldovieri:rolleyes:

E cerca di avere L'ICTR nel CUORE:cool:

ALBIZZIE
11-03-2005, 14:56
no sono io che ti vengo a prendere
sbonk stunk spak

di chi è questa famosa frase? :D
di...materazzi a kakà??? :stordita:

ronaldovieri
11-03-2005, 14:56
ASCOLTA il propietario sono io e quello che dico è inconfutabile:O

Chiaro :mad:

Tu esegui gli ordini e non ti ribellare:O

E non farmi fare sopratutto il tuo lavoro

Cerca di essere più presente

Vedi i casi di oggi Gialex e ronaldovieri:rolleyes:

E cerca di avere L'ICTR nel CUORE:cool:

:cry: :cry: che ho fatto oggi insieme a gialex?:D

j.s
11-03-2005, 15:00
Originariamente inviato da Aquila78

Buon pomeriggio a tutti

Sono stato questa mattina al sit-in organizzato dai tifosi della Lazio davanti all'Agenzia delle entrate per sollecitare il fisco sulla questione debito fiscale... beh ho assistito ad una vergognosa carica della polizia di Stato... indegni!!!
Premetto che non sono un ultras, e che non ho mai approvato i tifosi che cercano lo scontro con la polizia, provocandone l'inevitabile carica... stavolta c'erano donne, ragazzini ed anziani, e la carica è stata del tutto ingiustificata!
Ho visto poliziotti gonfiare di botte persone di sessant'anni in cinque contro uno, ad una signora hanno spaccato un sopracciglio, hanno picchiato con una violenza inaudita, quasi premeditata... io sono una persona pacifica e tranquilla, ma oggi sono veramente incaxxato...
Perchè le forze dell'ordine devono sempre abusare di quel caxxo de manganello che c'hanno in mano?
Sono queste le forze dell'ordine in Italia? O forse bisognerebbe chiamarle le forze del disordine?
Scusate lo sfogo ma sono profondamente deluso ed allibito per quello che è stato l'ennesimo abuso di potere:mad:

Premetto una cosa mi dispiace per quello che è accaduto e non trovo corrette certe prepotenze

MA........

Voi cosa stavate facendo?
La Polizia non carica un Sit In così tanto per Gioco
E sopratutto trovo assurdo il sit in stesso
Andate a prendervela con Cragnotti che vi ha ridotto così
Chiedete i soldi a Lotito
MA NON ANDATE CONTRO LO STATO E CONTRO TUTTI NOI CITTADINI ONESTI
Se la Lazio Fallisce la colpa non è dello Stato
Ma di chi l'ha gestita ed è giusto che PAGHI

ronaldovieri
11-03-2005, 15:02
Premetto una cosa mi dispiace per quello che è accaduto e non trovo corrette certe prepotenze

MA........

cavolo mi costa tanto dirlo ma sono d'accordo con te :ciapet:

j.s
11-03-2005, 15:02
:cry: :cry: che ho fatto oggi insieme a gialex?:D

Spammatrice..........ma oggi non lavori

Cosè non sai cosa mettere in borsetta?

ronaldovieri
11-03-2005, 15:03
di...materazzi a kakà??? :stordita:

ma sei decripito :D

rambo ti ricorda qualcosa?:D

ronaldovieri
11-03-2005, 15:04
Spammatrice..........ma oggi non lavori

Cosè non sai cosa mettere in borsetta?

un dubbio atroce

mazza da baseball o mazza ferrata:O

j.s
Rivorrebbe Ronaldo all'Inter?

"A dire il vero, io non ho mai avuto Ronaldo all'Inter. È un grande campione, ma da qua a dire che possa tornare... Sia noi che lui abbiamo altre cose alle quali pensare in questo momento: loro a vincere la Liga se riusciranno a recuperare sul Barcellona, noi a vincere qualcosa. Poi vedremo alla fine".

Che cosa ha pensato, qualche anno fa, quando Ronaldo ha lasciato l'Inter?

"Non conosco le motivazioni per le quali se ne andò, so solo quello che ho letto. Mi è dispiaciuto perché c'era una bella storia tra Ronaldo e l'Inter, si era creato qualcosa di importante tra loro. Forse sarebbe stato giusto continuare insieme. A volte, però, si prendono delle decisioni che vanno rispettate. Scambiare Ronaldo con Adriano? Ripeto, in questo momento non è una cosa alla quale posso pensare. Ho altri pensieri: sono le partite che ci aspettano da qui alla fine del campionato e cercare di vincere qualcosa".

IO AVREI DETTO UNO SCAMBIO RONNY-ADRY MAI E POI MAI ALTRO CHE VEDREMO ALLA FINE:mad:

ALBIZZIE

MA........

calma.
la manifestazione era autorizzata?
come mai la polizia è intervenuta?

ALBIZZIE
11-03-2005, 15:06
ma sei decripito :D

rambo ti ricorda qualcosa?:D
non lo vedo da quando uscì al cinema... figurati se me lo posso ancora ricordare... :p

j.s
11-03-2005, 15:09
non lo vedo da quando uscì al cinema... figurati se me lo posso ancora ricordare... :p

Pensa che oggi ho letto questa

Rocky 6 choc: Adriana
è morta, Sly piange
In anteprima su Internet la sceneggiatura del nuovo episodio della saga di Balboa. Già nelle prime battute, il colpo di scena: Rocky piange sulla tomba della compagna di sempre, Adriana. Alla soglia dei sessant'anni Stallone è dunque pronto a tornare sul ring, ma sarà molto più solo.

La storia INFINITA:rolleyes:

j.s
11-03-2005, 15:11
Sit in tifosi Lazio, incidenti
Tentato il blocco della Colombo, forze dell'ordine caricano
(ANSA)-ROMA,11 MAR- Sta degenerando in incidenti il sit in organizzato dai tifosi della Lazio davanti all'agenzia delle entrate a sostegno della vertenza fiscale. Carabinieri e polizia sono intervenuti con ripetute cariche nei confronti del gruppo di sostenitori biancocelesti che, dopo avere tentato di bloccare il traffico lungo via Cristoforo Colombo, erano stato convinti dagli stessi funzionari a tornare nello spazio in cui era stato organizzato il sit in.

Ser21
11-03-2005, 15:11

Buon pomeriggio a tutti

Non credo che questo forum sia la sede adatta per dibattere *liberamente* riguardo certe situazioni...
Ricordati però che i poliziotti,carabinieri sono una cosa...altra cosa sono i cellerini...

ALBIZZIE
11-03-2005, 15:13
Non credo che questo forum sia la sede adatta per dibattere *liberamente* riguardo certe situazioni...
Ricordati però che i poliziotti,carabinieri sono una cosa...altra cosa sono i cellerini...
ed un altra cosa i celerini :asd:

Ser21
11-03-2005, 15:14
ed un altra cosa i celerini :asd:
CELLERINI sempre con due L,sottolinea ancora di più la loro infamaggine :asd:

j.s
11-03-2005, 15:15
un dubbio atroce

mazza da baseball o mazza ferrata:O

Io pensavo AUTOREGGENTI O COLLANT di scorta
:asd: :asd: :asd:

ALBIZZIE
11-03-2005, 15:18
azz:

Ser21 1586
j.s 1352
ronaldovieri 1032
ALBIZZIE 1029

ci sono quasi....

tic-tac tic-tac tic-tac
infamaldovieri la senti la freccia dietro di te?

Amu_rg550
11-03-2005, 15:18

MA........

aspetta.
c'è una legge, approvata da questp governo che permette di far transazioni tra società e stato su debiti fiscali delle prime.
i tifosi chiedono solo che sia presa celermente una decisione a riguardo.
che cragnoti sia responsabile è un conto, ma ora mi par che chiedano l'applicazione di tale legge, non regali.
che poi le 2 cosa coincidano è 1 altro discorso.

sulle cariche, non sono sempre del tuo parere, ma non è questa la sede: se ci sono stati abusi vanno condannati e basta.
per esperienza ti dico che in questi casi la verità sta nel mezzo.

Aquila78
11-03-2005, 15:22
Allora prima di tutto la manifestazione era autorizzata, ed il fine non era quello di protestare, ma di sollecitare l'agenzia delle entrate a prendere una decisione definitiva sulla questione debito fiscale... considera che la Lazio ha presentato una richiesta di transazione per il debito ad agosto 2004, basandosi su una legge approvata nel 2002 dall'attuale governo, che prevede la possibilità per una società (non obbligatoriamente calcistica) a rischio fallimento di poter transare il debito... per dirla breve: meglio prendere il possibile che non prendere nulla!
Ricordo poi che la condizione essenziale per poter usufruire della legge è che chi dirige la società non sia colui la cui gestione ha provocato il debito, quindi la Lazio ci rientra con tutte le scarpe!
Il problema è che non c'è molto tempo: se non si decide entro fine marzo, la Lazio non potrà iscriversi in serie A, e quindi in quel caso sarebbe inevitabile il fallimento della società...
I tifosi chiedono chiarezza e celerità per applicare una legge che esiste, che non è stata fatta ad hoc per la Lazio, e che rappresenterebbe la sua salvezza: questo ha spinto i tifosi a manifestare anche oggi, e ti assicuro che non c'è stata alcuna aggressione alla polizia, e che la loro carica è stata del tutto ingiustificata!
Alcuni tifosi avevano occupato la Colombo (una strada principale) e bloccato momentaneamente il traffico, e a quel punto la polizia ha provveduto a riportare i tifosi dinanzi all'Agenzia delle entrate, senza che succedesse nulla di grave, finchè, quando nessuno se lo aspettava, è partita la carica, del tutto ingiustificata!

ALBIZZIE
11-03-2005, 15:22
il nodo sulla legge, mi sembra, sia quanto sconto applicare sui debiti, o no?

Ser21
11-03-2005, 15:24
aspetta.
c'è una legge, approvata da questp governo che permette di far transazioni tra società e stato su debiti fiscali delle prime.
che cragnoti sia responsabile è un conto, ma ora mi par che chiedano l'applicazione di tale legge, non regali.

sulle cariche, non sono sempre del tuo parere, ma non è questa la sede: se ci sono stati abusi vanno condannati e basta.
dai diciamolo,le guardie sono feccia tanto quanto quelli che accoletellano alle spalle con le lame,sn gentaccia che si diverte a caricare e a fare a mazzate,mica sn persone "normali"...questo si sa da tempo...cazzo 9/10 sparano lacrimogeni ad altezza uomo,lanciano contro di tutti,manganellano a caso....e che cazzo...una volta su due è colpa loro se succede l'apocalisse....cercano più lo scontro loro con i loro atteggiamenti che tante tifoserie...

j.s
11-03-2005, 15:25

Hai ragione tu Ser...........e mi spiace dirlo come al solito:O

j.s
11-03-2005, 15:27
azz:

Ser21 1586
j.s 1352
ronaldovieri 1032
ALBIZZIE 1029

ci sono quasi....

tic-tac tic-tac tic-tac
infamaldovieri la senti la freccia dietro di te?

Checca Bugiarda:oink:

ronaldovieri 1032
ALBIZZIE 1010

j.s
11-03-2005, 15:29
aspetta.

La mia non è una verità ma un pensiero del momento

Pronto a leggere cose intelligenti che mi facciano cambiare idea

e la tua lo è;)

Ser21
11-03-2005, 15:34
dai diciamolo,le guardie sono feccia tanto quanto quelli che accoletellano alle spalle con le lame,sn gentaccia che si diverte a caricare e a fare a mazzate,mica sn persone "normali"...questo si sa da tempo...cazzo 9/10 sparano lacrimogeni ad altezza uomo,lanciano contro di tutti,manganellano a caso....e che cazzo...una volta su due è colpa loro se succede l'apocalisse....cercano più lo scontro loro con i loro atteggiamenti che tante tifoserie...
giusto per rafforzare la mia teoria riporto alcuni atteggiamenti...

Quando si entra dai cancelli spesso ti spintonano e ti obbligano ad aspettare dieci minuti mentri perquisicono ogni cosa ci sia nello zaino e ti rompono il cazzo per un kit kat..mentre c'è gente che entra nello stadio con moto seghe ma nn avendo la sciarpa della curva è libera di fare ciò che vuole..
Ti parlano in maniera provocatoria tipo "che ci fai con la sciarpa tirata sopra la bocca....la usi x compriti dai lacrimogeni..eh?"..oppure.."come mai quella felpa con il cappuccio?guarda che nn ti protegge dal manganello,fai il bravo"...e tutto detto con cattiveria guardandoti negli occhi...oppure mentre t perquisiscono fisicamente ti spintonano...
Sono loro che se le vanno a cercare nel 50% dei casi..io nn reagisco mai xchè mi spaccherebbero la testa..ma c'è gente che è meno furba e spesso sbrocca di testa a causa del loro gentile modo di fare...sti cellerini...mamma mia che gente...sono il peggio del peggio...:Puke:

ALBIZZIE
11-03-2005, 15:34
Checca Bugiarda:oink:

ronaldovieri 1032
ALBIZZIE 1010
zitto spia :O

volevo far sobbalzare l'infamaldo. con quelle tette sai che bel vedere... :oink:

Ser21
11-03-2005, 15:37
LAZIO-INTER, 21 CONVOCATI
Venerdì, 11 Marzo 2005 16:19:44
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 calciatori per la gara di domani sera contro la Lazio:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 40 Nicolas Giani, 77 Francesco Coco;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

Attaccantii : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano.

Ser21
11-03-2005, 15:38
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 calciatori per la gara di domani sera contro la Lazio:

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 40 Nicolas Giani, 77 Francesco Coco;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

TORDO

ZANETTI - MATRIX - CORDOBA - FAVALLI

VDM - CAMBIASSO - EMRE - KILY

ADRIANO - CRUZ

Spazio al turn over...

ALBIZZIE
11-03-2005, 15:38
coco???
azz, chissà se ci incontriamo stanotte in discoteca...
se lo vedo ve lo saluto a nome dell'ICTR. va bene?

j.s
11-03-2005, 15:41

Quando si entra dai cancelli spesso ti spintonano e ti obbligano ad aspettare dieci minuti mentri perquisicono ogni cosa ci sia nello zaino e ti rompono il cazzo per un kit kat..mentre c'è gente che entra nello stadio con moto seghe ma nn avendo la sciarpa della curva è libera di fare ciò che vuole..
Ti parlano in maniera provocatoria tipo "che ci fai con la sciarpa tirata sopra la bocca....la usi x compriti dai lacrimogeni..eh?"..oppure.."come mai quella felpa con il cappuccio?guarda che nn ti protegge dal manganello,fai il bravo"...e tutto detto con cattiveria guardandoti negli occhi...oppure mentre t perquisiscono fisicamente ti spintonano...
Sono loro che se le vanno a cercare nel 50% dei casi..io nn reagisco mai xchè mi spaccherebbero la testa..ma c'è gente che è :

Ehi a me ste cose non succedono

Te sè proprio brutt allora basso e peloso e meridionale:D

Ser21
11-03-2005, 15:43
Ehi a me ste cose non succedono

Te sè proprio brutt allora basso e peloso e meridionale:D
purtroppo chi frequenta la curva è denigrato rispetto al resto dello stadio,per principio anche se a san siro nn accadono casini dai tempi di adamo ed evo apparte Milan-Juve ed Inter-Atalanta...

Va bhè coi gobbi nn conta :sofico:

j.s
11-03-2005, 15:43
zitto spia :O

volevo far sobbalzare l'infamaldo. con quelle tette sai che bel vedere... :oink:

MAIALE:oink:

j.s
11-03-2005, 15:44
purtroppo chi frequenta la curva è denigrato rispetto al resto dello stadio,per principio anche se a san siro nn accadono casini dai tempi di adamo ed evo apparte Milan-Juve ed Inter-Atalanta...

Va bhè coi gobbi nn conta :sofico:

Smettila Smettila se nò ti organizzo un incontro con l'ifamalda:oink:

j.s
11-03-2005, 15:46

RAGAZZI MA DOVE' DAVIDS:wtf:

Allora è ROTTURA DEFINITIVA:cry:

Nella scelta della squadra per affrontare la Lazio ci sarà parecchio turn-over?

"Non ci sarà tantissimo turn-over. Giocheremo domani sera cercando di schierare la miglior formazione e provando a vincere. Col Porto sarà un'altra gara e comunque è dopo tre giorni".

:cry: :cry: :cry:

Aquila78
11-03-2005, 15:51

Sono loro che se le vanno a cercare nel 50% dei casi..io nn reagisco mai xchè mi spaccherebbero la testa..ma c'è gente che è meno furba e spesso sbrocca di testa a causa del loro gentile modo di fare...sti cellerini...mamma mia che gente...sono il peggio del peggio...:Puke:

Confermo tutto e dico di più: io sono abbonato in Curva Nord, e quando mi perquisiscono praticamente mi spogliano, me fanno levà il cappelletto, la sciarpa, me tastano tutto...
A volte capita che mi padre, abbonato in Tribuna, non viene allo stadio, e allora me vado a vedè lì là partita, e, sorpresa sorpresa, che succede? Me danno du pacche e me fanno entrà, senza quasi perquisimme... miracolo!
Ma io non sono sempre la stessa persona? Però in curva merito un trattamento, in tribuna un'altro...
ps Domani sera prevedo un bell'ambientino per le forse del (dis)ordine sotto la Curva Nord :mad:

Ser21
11-03-2005, 15:53
Confermo tutto e dico di più: io sono abbonato in Curva Nord, e quando mi perquisiscono praticamente mi spogliano, me fanno levà il cappelletto, la sciarpa, me tastano tutto...
A volte capita che mi padre, abbonato in Tribuna, non viene allo stadio, e allora me vado a vedè lì là partita, e, sorpresa sorpresa, che succede? Me danno du pacche e me fanno entrà, senza quasi perquisimme... miracolo!
Ma io non sono sempre la stessa persona? Però in curva merito un trattamento, in tribuna un'altro...
ps Domani sera prevedo un bell'ambientino per le forse del (dis)ordine sotto la Curva Nord :mad:
bhè in caso di bisogno c'è pura la Nord di Milano,in certe situazioni bisogna essere solidali..chi provoca sempre e comunque deve smetterla...seppure con la violenza si rolva poco in certe occasioni sembra che per i cellerini nn ci sia altro modo di risolvere le cose..

Aquila78
11-03-2005, 16:02
bhè in caso di bisogno c'è pura la Nord di Milano,in certe situazioni bisogna essere solidali..chi provoca sempre e comunque deve smetterla...seppure con la violenza si rolva poco in certe occasioni sembra che per i cellerini nn ci sia altro modo di risolvere le cose..

:incazzed: :mano:

Ser21
11-03-2005, 16:05
:incazzed: :mano:
sarei voluto venire a roma..oramai sn 3 anni che vado ma purtroppo sta influenza mi ha fatto saltare tutto...:cry:

j.s
11-03-2005, 16:06
Io disapprovo e non posso sentire queste cose

Ma voi due siete fuori di cozza???

Sarebbe il caso di crescere invece di pensare alla guerriglia coi celerini

Perfavore non fate stupidaggini.......e tanto meno non parlatene in questo forum

Mi sembra di essere al terzo mondo

Ma vi rendete conto?????

Sono veramente allibito:rolleyes:

Ser21
11-03-2005, 16:09

Perfavore non fate stupidaggini.......e tanto meno non parlatene in questo forum

Ma vi rendete conto?????

leggi bene cosa ho scritto,la violenza no,ovviamente,è sempre sbagliata ma se loro cominciano nn vedo xchè mi devo ritrovare 10 manganellate nelle palle senza poter reagire!è inaccettabile ciò che accade allo stadio...è territorio franco ognuno può fare ciò che vuole ed i celerini nn fanno eccezione..che incomincino loro a controllarsi poi vedrai che tante cose si aggiustano da sole...

j.s
11-03-2005, 16:19
leggi bene cosa ho scritto,la violenza no,ovviamente,è sempre sbagliata ma se loro cominciano nn vedo xchè mi devo ritrovare 10 manganellate nelle palle senza poter reagire!è inaccettabile ciò che accade allo stadio...è territorio franco ognuno può fare ciò che vuole ed i celerini nn fanno eccezione..che incomincino loro a controllarsi poi vedrai che tante cose si aggiustano da sole...

Ehi lo sai che ti voglio bene

Ma perchè ti devi trovare in un posto dove possono succedere situazioni del genere

Io sto alla larga

Poi lo stadio non è territorio Franco CARO mio lo stadio è territorio di tutti bambini donne anziani e quant'altro

Lo stadio non è come un ring o on ok korrall(va bè hai capito)

Ser io Vorrei e sono utopistico e forse troppo moralista LA CIVILTA' lo stare in pace senza guerriglie lacrimogeni e Azioni premeditate

Ci vuole poco solo buona volontà e rispetto per tutti

j.s
11-03-2005, 16:20
In fondo è uno stupido gioco non è VITA O MORTE;)

Anche se.........:mad: :mad: :mad: qualche volta........

Aquila78
11-03-2005, 16:21

Ma vi rendete conto?????

Io non ho detto che approvo la violenza, ho detto solo che sicuramente ci sarà un ambiente teso domani allo stadio, ma se qualcosa succederà se la so proprio cercata...
Chiaro: io non sono il tipo da caricare i cellerini, ma se permetti mi rode il sederino a vedè pistà de botte donne ed anziani, e se qualcuno (non certo io) gli renderà pan per fociaccia, di certo non mi metterò a piangere...

Ser21
11-03-2005, 16:22
Ehi lo sai che ti voglio bene

Ma perchè ti devi trovare in un posto dove possono succedere situazioni del genere

Io sto alla larga

Poi lo stadio non è territorio Franco CARO mio lo stadio è territorio di tutti bambini donne anziani e quant'altro

Lo stadio non è come un ring o on ok korrall(va bè hai capito)

Ser io Vorrei e sono utopistico e forse troppo moralista LA CIVILTA' lo stare in pace senza guerriglie lacrimogeni e Azioni premeditate

Ci vuole poco solo buona volontà e rispetto per tutti
bah a me pare prorpio che per colpa di pochi lo stadio si sia trasformato in territorio franco e che ognuno possa fare quel cazzo che gli pare...tutti compresi..è assurdo ma è così...

j.s
11-03-2005, 16:26
Io non ho detto che approvo la violenza, ho detto solo che sicuramente ci sarà un ambiente teso domani allo stadio, ma se qualcosa succederà se la so proprio cercata...
Chiaro: io non sono il tipo da caricare i cellerini, ma se permetti mi rode il sederino a vedè pistà de botte donne ed anziani, e se qualcuno (non certo io) gli renderà pan per fociaccia, di certo non mi metterò a piangere...

Sono io il primo che se vedo un'ingiustizia intervengo e non mi giro dall'altra parte.....tanto per chiarirci

Quello che volevo sottolineare è che è sbagliato dire domani ci sarà qualcosa di strano sotto la curva....domani i celerini vedranno....

Io non ce l'ho con nessuno dei due.......e vi rispetto........ma quello che vorrei è poter evitere di sentire queste cose cominciare in qualche modo a dire andiamo allo stadio sereni senza che possa succedere nulla

Ma sono utopistico in tutto questo purtroppo lo stadio è un luogo nel quale tutto è permesso.....ed è sbagliato

Come è sbagliato parlare di queste cose nel forum

jokervero
11-03-2005, 16:28
Sono io il primo che se vedo un'ingiustizia intervengo e non mi giro dall'altra parte.....tanto per chiarirci

Quello che volevo sottolineare è che è sbagliato dire domani ci sarà qualcosa di strano sotto la curva....domani i celerini vedranno....

Io non ce l'ho con nessuno dei due.......e vi rispetto........ma quello che vorrei è poter evitere di sentire queste cose cominciare in qualche modo a dire andiamo allo stadio sereni senza che possa succedere nulla

Ma sono utopistico in tutto questo purtroppo lo stadio è un luogo nel quale tutto è permesso.....ed è sbagliato

Il calcio non sono le risse. Chi va allo stadio per fare rissa non ama il calcio inteso come sport.

j.s
11-03-2005, 16:31
Comunque Ser Cerca di rimetterti dall'influenza perchè ti voglio Martedì a S.Siro col Porto:D

E sinceramente domani spero che non accada nulla tanto per noi il campionato è out:O

j.s
11-03-2005, 16:33
Il calcio non sono le risse. Chi va allo stadio per fare rissa non ama il calcio inteso come sport.

Quoto Jok e non posso fare altrimenti; in una riga hai espresso un concetto Chiaro

Chi dice e/o pensa a certe cose non AMA lo SPORT

j.s
11-03-2005, 16:34
Raga a dopo io fuggo

Ser21
11-03-2005, 16:35
Comunque Ser Cerca di rimetterti dall'influenza perchè ti voglio Martedì a S.Siro col Porto:D

E sinceramente domani spero che non accada nulla tanto per noi il campionato è out:O
tranquillo febbre nn ne ho...martedì ci sarò...sarà un guerra...

...sportiva :angel::angel::angel::angel::angel:

Aquila78
11-03-2005, 16:36

J.S. probabilmente le mie parole sono dettate dalla rabbia che provo per quello che ho visto oggi...
Sono daccordo con te che sarebbe bellissimo andare allo stadio in pace e serenità per godersi una partita di calcio, ma se questo non succede la colpa non è solo dei tifosi, ma spesso (per mie esperienze vissute) e volentieri la colpa è delle forze dell'ordine, che si presentano allo stadio in assetto da guerra, pronti a manganellare a destra e a manca alla prima occasione possibile...
Io sono realista, e dico che purtroppo domani mi aspetto qualcosa sotto la Curva Nord, perchè c'è gente che odia i cellerini, e che non aspetta che queste occasioni per poter creare un clima da guerriglia...
Io non li odio, ma sinceramente dopo quello che ho visto oggi li disprezzo fortemente, e dico che se domani qualcuno gli renderà pan per focaccia, sarò il primo a condannarlo, ma anche il primo a dì che se la so cercata, e che certo non mi metterò le mani tra i capelli per loro...

jokervero
11-03-2005, 16:48
Ne approfitto per chiedere se a qualcuno può interessare una maglia di Adriano originale Nike mai usata a 25€ ;)

ALBIZZIE
11-03-2005, 16:48
Ne approfitto per chiedere se a qualcuno può interessare una maglia di Adriano originale Nike mai usata a 25€ ;)
ammazza. già le svendono??? :eek:

jokervero
11-03-2005, 16:50
ammazza. già le svendono??? :eek:

No è la mia solo che io ne ho preso una personalizzata con il mio e ovviamente col numero 10 e quindi di questa non so che farmene ed è un peccato tenerla piegata nell'armadio. E' praticamente nuova e originale....il prezzo mi sembra ottimo considerando che costa 70€ senza nome e numero nei negozi ;)

majin mixxi
11-03-2005, 17:13
Lazio-Inter arbitrata ancora da Trefoloni,dopo il casino che era successo all'andata lo stesso arbitro? :confused:

Ser21
11-03-2005, 17:15
Originariamente inviato da majin mixxi
Lazio-Inter arbitrata ancora da Trefoloni,dopo il casino che era successo all'andata lo stesso arbitro? :confused:
gia me lo chiedo pure io :rolleyes:

gialex
11-03-2005, 18:52
interessante ... che misura ?

cia:D

jokervero
11-03-2005, 19:03
Originariamente inviato da gialex
interessante ... che misura ?

E' una XL ;)

Ser21
11-03-2005, 19:08
E' una XL ;)
bravo bravo fai affari nel club :O

Lo sai che il segretario ha diritto ad un 15% :O

ronaldovieri
11-03-2005, 19:13
:mad: stanco morto sono:mad:

jokervero
11-03-2005, 19:16
bravo bravo fai affari nel club :O

Lo sai che il segretario ha diritto ad un 15% :O

Se se....

Ser21
11-03-2005, 19:16
:mad: stanco morto sono:mad:
che :mad: ce :mad: frega :mad:

:oink:

gialex
11-03-2005, 19:42
potrebbe andare per il mio fisicaccio ?!! :O

gialex
11-03-2005, 19:43
E' una XL ;)

jokervero
11-03-2005, 19:45

Eh ?

gialex
11-03-2005, 19:48
intendo va bene per i miei 185 cm e le mie spalle ... infinite ?!! :sofico:
cia:p

jokervero
11-03-2005, 19:49

Guarda io sono alto 1,82 e mi andava benissimo quindi credo non ci siano problemi ;)

gialex
11-03-2005, 19:52
bene bene la metterei accanto a quella autografata di Ruben Sosa :rolleyes: vebbè quella ho non ridete ...:eek:
cia:)
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/gialex/gialex%20su%20marte%202.jpg

jokervero
11-03-2005, 19:54
bene bene la metterei accanto a quella autografata di Ruben Sosa :rolleyes: vebbè quella ho non ridete ...:eek:
cia:)

Mamma mia....sei messo male....Ruben Sosa....ihihhihi....:D :D

gialex
11-03-2005, 19:56
pensa me la fece avere l'allora mio "amico" Gianni Stroppa :eek: ... quando giocava nella Lazio !!! :muro:
... era fidanzato con una mia amant ... ehm amica ! ...:rolleyes:

ronaldovieri
11-03-2005, 19:59
hihihi ruben sosa:D

gialex
11-03-2005, 20:03
attento a quello che dici che ... prendo la salaria e ti piombo a Cupra in nottata:mad:

Dona*
11-03-2005, 20:17
hihihi ruben sosa:D

ma te tutto il giorno a spamm'r eh? :cool:

ronaldovieri
11-03-2005, 21:06
attento a quello che dici che ... prendo la salaria e ti piombo a Cupra in nottata:mad:

tzè la salaria arrivi fra quarant'anni:asd::asd:

gialex
11-03-2005, 21:11
non credo visto che adesso mi trovo ad Amatrice !!!:O
cia:cool:

Meth
11-03-2005, 21:38
ciao saggio;)
azz addirittura così mi confondi :D

Meth
11-03-2005, 21:51
assolutamente falso ciò che dici.Il pagamento si stabilisce nelle modalità decise e scritte in calce nel contratto...
appunto, e nessuno paga 8/15/50 Milioni di € in contanti Ser, è una barzelletta :asd:
non voglio esser cattivo Ser, però per dire che è tutto falso devi portare qualche prova..
te la porto io va :)
ce ne sono qunte ne vuoi sul sito della Juve, essendo quotati in borsa devono comunicare ufficialmente gli acquisti con le varie modalità di pagamento..
per esempio mi pare Oliveira l'hanno pagato in 3 anni (pezzenti :asd: )
il real è indietro nei pagamenti (la causa davanti al tribunale fifa ) ma come sempre l'inter nn ha il "potere" e il "coraggio" per imporsi contro una società come quella madrilena...
fai confusione Ser, la disputa è nata per Solari..
l'inter o prendeva Solari oppure 10 M...
come ben sai, Moratti ha preferito i soldi ed il Real s'è sempre opposto sostenendo che l'inter aveva volontariamente mandato a pu**ane il trasferimento...
ed io ricordo che questa causa l'abbiamo già vinta, cercherò qualcosa a riguardo...
questa storia da fantamenrcato con il ritorno di Ronnie è basata sul fatto che il Real finirà di pagarlo nel 2006 (stando a quanto dice il Corriere)..

Meth
11-03-2005, 22:02
Comunicato ufficiale Inter (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=22513&L=it)
ahi ahi Ser, questa era proprio facile, addirittura bastava cercare sul sito dell'Inter :asd:
alla fine il tribunale ha deciso per 8 M di €

Ser21
11-03-2005, 22:09
Tutte le cosa che hai detto le sapevo gia,nn mi hai insegnato niente di nuovo...:O

Ciò che intendevo io era ben diverso da ciò che hai scritto tu.
Moratti nn ha avuto la forza di imporsi sul real infatti ci devono ancora una barca di soldi sia x il processo sia per il pagamento dilazionato.
Cmq sn tutte illazioni l'inter nn ha mai comunicato i termini di dilazionamento di pagamento del real x ronnie..e nn credo tu abbia avuto accesso a quei documenti.Noi nn essendo quotati in borsa nn abbiamo l'obbligo di documentare alcun che.

Meth
11-03-2005, 22:15
Comunicazioni ufficiali dei Gobbis (http://www.juventus.com/it/societa/detailDocument.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1235000)
qui si trovano molte cose interessanti..
per chi non volesse/potesse aprire questi .pdf riporto qualche esempio..

Cessione Di Vaio :
venduto per 10,5 M di € pagabili in cinque annia partire dal 2004/2005

Acquisto Ibra:
accordo con la società AFC Ajax NV per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic per un importo di € 16 milioni pagabili in cinque anni: € 3 milioni pagati contestualmente alla stipula del contratto, € 3 milioni entro il 31 agosto 2005, € 3 milioni entro il 31 agosto 2006, € 3 milioni entro il 31 agosto 2007 e € 4 milioni entro il 31 agosto 2008. La Juventus Football Club ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto quadriennale

Bastano come esempi o vado avanti?

Meth
11-03-2005, 22:19
Ciò che intendevo io era ben diverso da ciò che hai scritto tu.
Moratti nn ha avuto la forza di imporsi sul real infatti ci devono ancora una barca di soldi sia x il processo sia per il pagamento dilazionato.
Moratti, com'è normale in queste situazioni, ha provato prima con le buone e poi con le cattive ( iltribunale)...
il pagamento dilazionato è la norma

Cmq sn tutte illazioni l'inter nn ha mai comunicato i termini di dilazionamento di pagamento del real x ronnie..e nn credo tu abbia avuto accesso a quei documenti.Noi nn essendo quotati in borsa nn abbiamo l'obbligo di documentare alcun che.
ma è ragionevole pensare che se tutti gli altri fanno pagamenti pluriennali in modo da ammortizare gli acquisti lo stesso valga per l'Inter...

energy84
12-03-2005, 08:52
:coffee:
non c'e' nessuno stamattina :confused:

ronaldovieri
12-03-2005, 09:16
bene bene tutto solo:cool:

Meth
12-03-2005, 09:24
bene bene tutto solo:cool:
non approfittarne per chiuderti in bagno!

energy84
12-03-2005, 09:30
Stasera chi sarà all'olimpico ???

ronaldovieri
12-03-2005, 09:32
non approfittarne per chiuderti in bagno!

in questo schifo di club neanche i bagni ci sono
:cry:

badedas
12-03-2005, 09:35
Questo club è tutto un bagno!

Meth
12-03-2005, 09:38
Originariamente inviato da badedas
Questo club è tutto un bagno!
meglio un bagno (magari di una suite presidenziale) che una latrina come... :ops:

ronaldovieri
12-03-2005, 09:39
meglio un bagno (magari di una suite presidenziale) che una latrina come... :ops:

:cool:

gialex
12-03-2005, 09:52
mamma mia il sabato il forum è in mano agli spammatori di professione !!! :p

morpheus85
12-03-2005, 10:16
Certo che quelli di mediaset sono proprio idioti, ho aspettato per due settimane una risposta sul perchè non facessero vedere l'Inter sulle loro reti o se il 15 avrebbero dato la diretta di Inter Porto e questi l'unica cosa che sanno dire è :

Scriva alle tre reti
canale5@mediaset.it
rete4@mediaset.it
italia1@mediaset.it

Cordiali saluti
Mediasetonline-La Redazione

Ci voleva tanto? :rolleyes:
Mi aspettavo chissà quale scusa e invece mi mandano sta caxxata, ma riferitelo voi caxxo, se gliela mando ora soono capaci di rispondere dopo la finale :muro: :muro:

recoil
12-03-2005, 10:46
in un thread in questa sezione avevo letto che per contratto le partite al martedì non possono essere viste su Mediaset quindi SKY ha l'esclusiva

infatti se ci fai caso hanno fatto vedere il Milan all'andata ed era mercoledì, la Juve al ritorno ed era mercoledì. l'Inter gioca martedì quindi nisba. probabilmente se aveste giocato il 16 ci sarebbe stata la diretta su Mediaset

ronaldovieri
12-03-2005, 10:51
mamma mia il sabato il forum è in mano agli spammatori di professione !!! :p

mi pare giusto :cool:

max1123
12-03-2005, 10:53
Originariamente inviato da recoil
in un thread in questa sezione avevo letto che per contratto le partite al martedì non possono essere viste su Mediaset quindi SKY ha l'esclusiva

Esattamente, e da un pezzo.

I diritti della CL per l'Italia li comprò Mediaset, che poi girò il pacchetto a SKY. Il pacchetto comprende tutte le partite del martedì tranne una scelta da Mediaset (che però non deve comprendere squadre italiane), più tutte le partite del mercoledì tranne una a scelta (che può comprendere squadre italiane: finché ce n'è qualcuna in corsa, mediaset le trasmette); questo fino alle semifinali.

Dalle semifinali in poi si negozia (finale libera per entrambe le emittenti, e, se ci dovessero essere una o più italiane, idem per le semifinali).

ronaldovieri
12-03-2005, 11:00
io su sky non posso vederla dove si puo vedere su internet?

recoil
12-03-2005, 11:09
io su sky non posso vederla dove si puo vedere su internet?

c'è quel thread di morpheus che parla del programma p2p per vedere le partite, spera che sia su uno dei canali che trasmettono li

Milan Manchester non sono riuscito a vederlo martedì, mentre le partite del campionato italiano a volte si trovano :)

ronaldovieri
12-03-2005, 11:12
c'è quel thread di morpheus che parla del programma p2p per vedere le partite, spera che sia su uno dei canali che trasmettono li

Milan Manchester non sono riuscito a vederlo martedì, mentre le partite del campionato italiano a volte si trovano :)

uhm sperevo di vederla sul satellite ma l'altra volta non ci sono riuscito

e pensare quando avevo la parbola puntata su astra vedevo tutte le partite di champions:cry:

recoil
12-03-2005, 11:14
mi unisco al tuo lutto dato che hanno rimosso i miei tre canali satellitari analogici preferiti: quelli del porno 24 ore al giorno! :cry:

morpheus85
12-03-2005, 11:19

infatti se ci fai caso hanno fatto vedere il Milan all'andata ed era mercoledì, la Juve al ritorno ed era mercoledì. l'Inter gioca martedì quindi nisba. probabilmente se aveste giocato il 16 ci sarebbe stata la diretta su Mediaset

Si ma che razza di risposta è quella che mi hanno dato? :rolleyes:

ronaldovieri
12-03-2005, 11:21
mi unisco al tuo lutto dato che hanno rimosso i miei tre canali satellitari analogici preferiti: quelli del porno 24 ore al giorno! :cry:

io veddo zxl o una cosa del genere da pauraaaa:oink:

morpheus85
12-03-2005, 11:23
Il canale per Inter Porto è ESPN, non ti assicuro niente sulla qualità.

Prova ora ad usare quel programmino e a visualizzare CCTV-5 e dimmi come si vede .

j.s
12-03-2005, 11:37

Se è una Xl Grandicella è mia.......

Sono un bestione da 190

Jok ci mettiamo daccordo;)

j.s
12-03-2005, 11:38

Sò più grande io:D

Ovvia la tua precedenza se canbi la signature;)

ronaldovieri
12-03-2005, 11:41
Il canale per Inter Porto è ESPN, non ti assicuro niente sulla qualità.

Prova ora ad usare quel programmino e a visualizzare CCTV-5 e dimmi come si vede .

ma espn dove si vede hotbird o astra?

j.s
12-03-2005, 11:41

Brutto travone infido non infangare e parlare male del Clan:D

ronaldovieri
12-03-2005, 11:44
Brutto travone infido non infangare e parlare male del Clan:D

ma tu il sabato non ti eclissavi come albizzie e dona?

cosi sono libero di spammaer quando voglio:cool:

j.s
12-03-2005, 11:45

Brutto porcello............Ma non la puoi comprare la partita o sei Ligure come morphe:eek:

ronaldovieri
12-03-2005, 11:47
Brutto porcello............Ma non la puoi comprare la partita o sei Ligure come morphe:eek:

la scempions non si compra

devo fare abbonamento del costo di ben 10 eurozzi e nun me va:cool: :D

j.s
12-03-2005, 11:48
ma tu il sabato non ti eclissavi come albizzie e dona?

cosi sono libero di spammaer quando voglio:cool:

Cucciola dì che ti mancavo:p

Si di solito preferisco fare altro che stare qui sul pc

Ma volevo provare sto portatilino con l'umts vodafone........tanto paga l'azienda

E poi ero curioso delle stupitate che scrivevate......e soprattutto non posso lasciarti spammare troppo.......

Ma non hai aggiornato la signature?

Comè il tempo da te al sud?

Qui giornata fantastica e mi sa che fra poco uscio ;)

j.s
12-03-2005, 11:50
Ascolta tu come vedi l'esclusione di davids a me puzza e molto?

Ser21
12-03-2005, 11:52
giorno,ricchioncelli...

Ser21
12-03-2005, 11:52
MANCINI: "NON SARÀ UNA GARA TESA"
Venerdì, 11 Marzo 2005 14:59:30
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Lazio-Inter, anticipo della 28/a giornata di Serie A Tim. Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti prima della seduta di allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Prova delle emozioni ad affrontare la Lazio da avversario a Roma. In questi mesi si è parlato tanto...

"Credo che in tanti abbiano parlato a sproposito. Prima di parlare della partita ci tengo a dire una cosa: grazie ai tifosi della Lazio e grazie alla città di Roma. Siamo stati insieme tanti anni, abbiamo vinto tanto e ci siamo divertiti: a loro il mio grazie di tutto cuore. Non ho altri commenti da fare. Domani torno da avversario e, in questi casi, qualcosa ci si deve sempre aspettare. Non ho altro da aggiungere".

Oggi in Lega Stam è stato chiamato a testimoniare sul suo presunto tentativo di convincerlo di giocare nell'Inter quando eravate entrambi alla Lazio...

"Ho la coscienza a posto. Stam è stato chiamato a testimoniare, è una persona per bene ed è dirà la verità su quello che è accaduto. Io non ho nulla da temere e non ho nessun problema. Strano che se ne parli prima di lazio-Inter? Credo sia una cosa casuale, comunque non è una cosa importante".

Qualcuno teme che Lazio-Inter prenda la piega di Roma-Juventus di settimana scorsa. E lei?

"Assolutamente no. Conosco i calciatori della Lazio, vogliono vincere e, soprattutto, giocano a calcio. Non credo che succedera quello che è accaduto sabato sera, non ci sarà assolutamente quel clima. Non credo proprio".

Arbitrerà la partita ancora Trefoloni...

"(ndr.: sorride) Pensavo fosse questa la prima domanda della conferenza stampa... Scherzi a parte ripeto quello che ho già detto in altre occasioni: Trefoloni, se arbitra normalmente come sempre, è un bravo arbitro. Poi, comunque, prima della partita va sempre tutto bene. Dopo, a volte, ci sono dei problemi. Ma non tra me e Trefoloni, sono cose che nel calcio capitano da sempre. Fa parte del gioco che ci possano essere delle polemiche".

Trefoloni è adatto ad arbitrare una partita ad alta tensione.?

"Non credo che sarà una gara ad alta tensione, lo penso veramente. Sarà una gara giocata bene da tutte e due le squedre, la Lazio si è ripresa e sta giocando benissimo".

Ser21
12-03-2005, 11:54
MANCINI: "PENSO SOLO A LAZIO-INTER"
Venerdì, 11 Marzo 2005 15:14:05
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Lazio-Inter, in programma domani sera allo stadio "Olimpico" di Roma (ore 20.30).

Dopo quello che è successo al Real Madrid, secondo Mancini per gli spagnoli è la fine di un ciclo?

"Sinceramente non lo so. È difficile dare dei giudizi da fuori, a volte si può incappare in una serata storta e comunque la Juventus ha meritato di vincere la partita".

Rivorrebbe Ronaldo all'Inter?

"A dire il vero, io non ho mai avuto Ronaldo all'Inter. È un grande campione, ma da qua a dire che possa tornare... Sia noi che lui abbiamo altre cose alle quali pensare in questo momento: loro a vincere la Liga se riusciranno a recuperare sul Barcellona, noi a vincere qualcosa. Poi vedremo alla fine".

Che cosa ha pensato, qualche anno fa, quando Ronaldo ha lasciato l'Inter?

"Non conosco le motivazioni per le quali se ne andò, so solo quello che ho letto. Mi è dispiaciuto perché c'era una bella storia tra Ronaldo e l'Inter, si era creato qualcosa di importante tra loro. Forse sarebbe stato giusto continuare insieme. A volte, però, si prendono delle decisioni che vanno rispettate. Scambiare Ronaldo con Adriano? Ripeto, in questo momento non è una cosa alla quale posso pensare. Ho altri pensieri: sono le partite che ci aspettano da qui alla fine del campionato e cercare di vincere qualcosa".

Secondo Mancini la riconoscenza fa parte dei valori che deve avere un calciatore per essere anche un vero uomo. Lei ne aveva avuta con la Sampdoria...

"Ci sono delle volte che si prendo delle decisioni per tanti motivi. Io sono stato alla Sampdoria per 15 anni perché, nonostante avessi tante offerte, c'erano delle persone che mi volevano bene e la gente mi amava. Poi è venuto il momento che non sussistevano più le condizioni per andare avanti e ho deciso di andare via, ma questo successe con grande tristezza da parte mia. Credo che sia cosi per tutti quando si decide di andare via da un posto dove ci si trova bene, ma non è detto che ci si debba comportare male per forza".

La partita con la Lazio servirà a preparare la sfida con il Porto?

"No. In campionato vogliamo fare bene perché dobbiamo cercare di risalire la classifica".

morpheus85
ma espn dove si vede hotbird o astra?

:what:

j.s
giorno,ricchioncelli...

Ah ah ah

E' arrivata la signora:D

Meglio che vada se pensa che sia qui per lei :D

Ser fai la brava e cerca di rimetterti

Stasera tutti a cercare lo striscione di Energy:O

Ser21
MANCINI: "NESSUN PROBLEMA CON ADRIANO"
Venerdì, 11 Marzo 2005 15:16:49
APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa odierna di Roberto Mancini.

Nella scelta della squadra per affrontare la Lazio ci sarà parecchio turn-over?

"Non ci sarà tantissimo turn-over. Giocheremo domani sera cercando di schierare la miglior formazione e provando a vincere. Col Porto sarà un'altra gara e comunque è dopo tre giorni".

Ieri ha parlato con Adriano dopo l'allenamento. Come lo ha trovato?

"Con Adriano avevo già parlato e non c'è nessun tipo di problema".

Come vive la situazione di una settimana di ritardo rispetto a tutte le altre squadre in Champions League?

"C'è solo un po' di inviadia per quelli che sono già qualificati. Siamo la squadra italiana che punta più sulla Champions League? Non è detto questo. In campionato vincerà una sola squadra, l'altra perde, e se questa perde anche la Champions... Non si vincono due scudetti... Noi puntiamo alla Champions, alla Coppa Italia e cerchiamo di fare meglio in campionato".

Ser21
12-03-2005, 11:55
MANCINI: "COMPORTAMENTI ESEMPLARI"
Venerdì, 11 Marzo 2005 15:25:06
APPIANO GENTILE - Ecco la quarta e ultima parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Un pare sul capitano dell'Inter Javier Zanetti. A inizio stagione ha giocato un po' meno, poi non è più uscito fuori alla grande...

"All'inizio è stato fuori qualche volta per le tante partite che abbiamo giocato e perché dovevo conoscere al meglio i giocatori. Lui gioca sicuramente meglio a destra che a sinistra, dove può comunque essere schierato. Ha avuto un comportamento esemplare in questi mesi, anche nei momenti nei quali è stato fuori".

Tutto bene con Massimo Moratti?

"Anche se abbiamo avuto qualche difficoltà, la squadra sino ad ora ha fatto qualcosa di buono. Magari, anche per questo, Moratti è più tranquillo e, avendo questa tranquillità in più, che qualche volta gli permette di non arrabbiarsi, può essere utile per la squadra nel futuro. Comunque non ci siano problemi. Se penso che verrà a Roma? Non lo so. Certamente Roma non evoca in lui bei ricordi... Quindi non credo che verrà".

Cosa teme maggiormante del Porto?

"Il Porto è un'ottima squadra, sarà una partita difficile anche se abbiamo ottenuto un buon risultato all'andata. Noi giocheremo per vincere senza pensare che lo 0-0 ci può qualificare. Devo dire che mi piace molto Costinha. Oltre ad essere un leader, è un calciatore molto bravo e dà equilibrio a tutta la squadra".

Ser21
12-03-2005, 11:56
Ah ah ah

E' arrivata la signora:D

Meglio che vada se pensa che sia qui per lei :D

Ser fai la brava e cerca di rimetterti

Stasera tutti a cercare lo striscione di Energy:O
grazie ceccha...:D
te ne stai andando?

Dona*
Originariamente inviato da infamaldovieri

e pensare quando avevo la parbola puntata su astra vedevo tutte le partite di champions:cry:

e si vedono tuttora, anche su Hotbird, solo che tu sei un gobbo incapace :cool: :cool: :cool:

Originariamente inviato da infamaldovieri

da paura?!!? :eek:

ma se è roba da bambini anni '70-'80

:rotfl:

j.s
Ser cmq non spammare troppo che piano piano arrivo e sarà una cosa indolore........all'inizio......ma poi quando ti sale sù allora sò dolori:eek:

Ser21
12-03-2005, 11:57
Ser cmq non spammare troppo che piano piano arrivo e sarà una cosa indolore........all'inizio......ma poi quando ti sale sù allora sò dolori:eek:
auauahahahaha non mi raggiungerai MAI! :mad:

Scodatelooooooooooooooooooo :eek:

j.s
12-03-2005, 11:57
grazie ceccha...:D
te ne stai andando?

Torno torno

Adesso accompagno un'amica in Stazione......poi ne riparliamo altro che checca

Ser21
12-03-2005, 11:59
Cosa teme maggiormante del Porto?

"Il Porto è un'ottima squadra, sarà una partita difficile anche se abbiamo ottenuto un buon risultato all'andata. Noi giocheremo per vincere senza pensare che lo 0-0 ci può qualificare. Devo dire che mi piace molto Costinha. Oltre ad essere un leader, è un calciatore molto bravo e dà equilibrio a tutta la squadra".
Gli piace proprio sto Costinha...a me nn entusiasma molto...anzi,direi che il giocatore migliore del porto è Diego,l'ho visto l'anno scorso nel campionato di clausura ed è molto veloce con un ottimo dribling,pure il suo tiro è discreto...bisognerà che cambiasso lo segua con attenzione ;)

ronaldovieri
12-03-2005, 11:59
Originariamente inviato da Dona*
e si vedono tuttora, anche su Hotbird, solo che tu sei un gobbo incapace :cool: :cool: :cool:

e come dona dai dimmi i canali ti pregoo :ave::ave::ave:
ti appoggiero :oink: alle prossime elezioni del club

da paura?!!? :eek:

ma se è roba da bambini anni '70-'80

ma erano cose interessanti zxl sta su astra

ronaldovieri
12-03-2005, 12:00
giorno,ricchioncelli...

ronaldovieri
12-03-2005, 12:01
Torno torno

Adesso accompagno un'amica in Stazione......poi ne riparliamo altro che checca

:nono: povera ragazza che avrà fatto di male:D

Ser21
12-03-2005, 12:02
:nono: povera ragazza che avrà fatto di male:D
tranquillo tanto la ragazza è inerme da qualunque cosa..con j.s le donne sono sicure.. :fuck: :GAY:

ronaldovieri
12-03-2005, 12:04
tranquillo tanto la ragazza è inerme da qualunque cosa..con j.s le donne sono sicure.. :fuck: :GAY:

in effetti ripensandoci:sofico:

Dona*
12-03-2005, 12:05
e come dona dai dimmi i canali ti pregoo :ave::ave::ave:
ti appoggiero :oink: alle prossime elezioni del club

ti piacerebbe, eh? così gobbo come sei gufi.... :mad:

Ser21
12-03-2005, 12:06
http://www.inter.it/aas/img/64491.jpg

http://www.inter.it/aas/img/64492.jpg

http://www.inter.it/aas/img/64493.jpg

http://www.inter.it/aas/img/64494.jpg

http://www.inter.it/aas/img/64497.jpg

:cool: BOBO GOL!BOBO GOL! :cool:

ronaldovieri
12-03-2005, 12:07
ti piacerebbe, eh? così gobbo come sei gufi.... :mad:

uhmmm:cry: :cry: misa che non lo sai fare :fuck:

Ser21
12-03-2005, 12:08
che bastardooooooooooooooooooo :D

Ser21
12-03-2005, 12:08
Inter, a Roma torna Adriano

L'Imperatore torna in campo questa sera contro la Lazio dopo essere stato decisivo con il Lecce una settimana fa. In coppia con lui ci sarà Cruz

APPIANO GENTILE (Co), 12 marzo 2005 - Due attaccanti, Adriano-Cruz: per una volta non ci sono misteri. Questi sono, questi giocheranno stasera. Martins e Vieri, nemmeno convocati, dovrebbero ricomparire martedì, in tempo per la coppa, Recoba si affida invece al chirurgo. Ergo si riparte dall’azione che ha deciso Inter-Lecce sei giorni fa: lancio di Adriano per Cruz, abbattuto dall’intervento sanzionato col rigore del difensore giallorosso Angelo, un altro brasiliano... E’ un tandem credibile, affidabile, ma non collaudato questo rimasto a Mancini che lo aveva proposto in passato solo due volte a inizio gara. Subito, alla seconda giornata (1-1 casalingo contro il Palermo) e il brasiliano andò in gol al primo minuto della ripresa. Poi, incassato il pareggio, Cruz venne avvicendato da Martins, mossa che non produsse miglioramenti apprezzabili.
La replica di quella situazione la troviamo giusto nel match di andata tra Inter e Lazio, un altro 1-1, con l’identico gol di Adriano in apertura del secondo tempo (coincidenza incredibile) e sostituzione di Cruz al ventesimo, stavolta con Recoba. Seguono un paio di circostanze in cui Cruz ha dato il cambio all’Imperatore nel finale, oppure gli ha giocato al fianco sempre per pochi minuti (ma come detto domenica scorsa sono bastati). Insomma, non si va proprio al buio ma quasi. C’è di buono che i due sono compatibili, assumono cioè posizioni ben distinte. Adriano ama partire da sinistra e poi accentrarsi, Cruz può fare da riferimento nel mezzo pur non essendo il classico centravanti boa, ma a sua volta un attaccante di manovra. Però fa valere l’abilità sullo stacco aereo, numero che non rientra invece tra le specialità del giovane brasiliano. Insomma, si tratta di una coppia in grado di pungere.
Certo, molto dipende dal rendimento che Adriano offrirà stasera dopo le molte parole spese intorno a lui, soprattutto in sede di mercato, e i pochi fatti che il giocatore è riuscito a concretizzare sul campo negli ultimi mesi. Perché se è vero che domenica scorsa è risultato decisivo il rigore trasformato contro il Lecce, il suo ultimo gol su azione risale a Inter-Messina 5-0, partita che segnò il punto più alto della straordinaria cavalcata fatta da Adriano nel girone di andata: quella sera, il 4 dicembre, realizzò una tripletta e fallì altre due reti molto facili. Un giocatore del genere non può vivere di ricordi e tutto l’ambiente nerazzurro è convinto che il rigore di domenica lo abbia sbloccato, al di là del broncio esibito al momento dei festeggiamenti e comunque indicativo di uno stato d’animo che del tutto sereno non è. Però, con due partite vincolate alla Champions (di oggi e di domani) da affrontare in quattro giorni, hanno tutti l’obbligo di concentrarsi sul presente: si comincia da Roma, non esiste sede migliore per un Imperatore...
Di passato e futuro se ne potrà riparlare a bocce ferme. Questo è quanto ha chiesto Mancini a tutto l’ambiente nerazzurro, precisando che non ci sarà turnover. Dunque la rinuncia a Davids, per esempio, dice chiaro che l’olandese non è più considerato un elemento su cui puntare. Del resto per i ruoli di centrocampo c’è un’ampia possibilità di scelta. In queste ultime ore sono risalite le quotazioni di Veron come esterno, in maniera da proteggere la difesa con i due mediani centrali. Vedremo. Il ballottaggio coinvolge Emre, Stankovic, Cambiasso, Van der Meyde, Cristiano Zanetti e persino Kily Gonzalez, che sogna un finale di stagione in crescendo dopo i molti problemi superati. Incertezza pure in difesa anzitutto tra Materazzi e Mihajlovic, uno dei molti ex laziali insieme con Mancini, Favalli, Veron e Stankovic. Sinisa ha giocato per sei stagioni in maglia biancoceleste e ai microfoni di Studio Sport, ha parlato di questo suo ritorno a Roma. «Sicuramente ci fischieranno. Noi abbiamo ricevuto e dato tanto alla Lazio, ci fa sempre piacere tornare all’Olimpico. Vedremo cosa succederà, ma l’Inter giocherà per vincere».
Poi ammette che il più esposto ai venti è Mancini. «Per lui sarà difficile, non so per quale motivo, ma viste le polemiche di inizio stagione non verrà accolto bene. Penso che Mancini e tutti noi non possiamo rimproverarci nulla, i tifosi della Lazio ci possono solo ringraziare». Mihajlovic ha lasciato la Lazio solo perché il suo contratto era scaduto. «Nessuno mi ha proposto il rinnovo e io mi sono messo d’accordo con l’Inter. Quando avevo già firmato mi ha chiamato Lotito: ormai era tardi».

Ser21
12-03-2005, 12:14
Intanto sul forum del cheslea a cui sono iscritto...tutti credono che affronteranno l'Inter nel prossimo turno :eek: se dovessimo passare..

:eek: C h e l s e a :eek:

Speriamo di passare e di affrontare il psv o il liverpool....anche il bayern monaco andrebbe bene....

Dona*
12-03-2005, 12:16

traquillo che la mia matrix il suo lavoro lo sa fare :fuck: :fuck:

tieni, pezzente... :O

TSI 1
Polsat Sport
Slovenia TV2
TSR 2

Ser21
12-03-2005, 12:25
intanto vedo che la differenza tra noi ed il milan clan...si assottigliano sempre più :Perfido: prima o poi li recupereremo ;)

Meth
12-03-2005, 12:30
Ci voleva tanto? :rolleyes:
Mi aspettavo chissà quale scusa e invece mi mandano sta caxxata, ma riferitelo voi caxxo, se gliela mando ora soono capaci di rispondere dopo la finale :muro: :muro:
immagino il discorso" che vuole questo?vuole sapere quando c'è la partita...ma non è compito mio!!"
:rolleyes:

badedas
12-03-2005, 12:34
intanto vedo che la differenza tra noi ed il milan clan...si assottigliano sempre più :Perfido: prima o poi li recupereremo ;)
Mi vuoi proprio costringere ad acquistare un hard disk più capiente!

Amu_rg550
12-03-2005, 12:48
Intanto sul forum del cheslea a cui sono iscritto...tutti credono che affronteranno l'Inter nel prossimo turno :eek: se dovessimo passare..

:eek: C h e l s e a :eek:

Speriamo di passare e di affrontare il psv o il liverpool....anche il bayern monaco andrebbe bene....
io vorrei il lione o in celsi, più forti sono più piacevole sarà la vittoria augh! :O

ma anche un bel derbi.....:Perfido:

ronaldovieri
12-03-2005, 12:51
traquillo che la mia matrix il suo lavoro lo sa fare :fuck: :fuck:

tieni, pezzente... :O

TSI 1
Polsat Sport
Slovenia TV2
TSR 2

:ave: grazie caro:D

Dona*
12-03-2005, 12:56
:ave: grazie caro:D

come sei equipaggiato? non dirmi che c'hai solo la ss2 :mbe:

ronaldovieri
12-03-2005, 12:58
come sei equipaggiato? non dirmi che c'hai solo la ss2 :mbe:

ehm coff coff si
prima ero aggiornato su tutto
adesso mi rimetto in pista sperando di trovare qualcosina

recoil
12-03-2005, 12:59
Originariamente inviato da badedas
Mi vuoi proprio costringere ad acquistare un hard disk più capiente!

:confused:

salvi su disco il contenuto dei thread calcistici?

Dona*
12-03-2005, 13:06
ehm coff coff si
prima ero aggiornato su tutto
adesso mi rimetto in pista sperando di trovare qualcosina

se hai Astra stasera puoi vederti anche Lazzie-Inter, certo non è il massimo vederla su PC :sofico: