PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

gialex
24-03-2005, 09:29
Originariamente inviato da ronaldovieri
:mbe::mbe:

ma daiii opra pure bilanista

questa è OFFESA GRAVISSIMA segnalato!:cool: :cool:

ma cribbio :eek: sai leggere ? :muro: ti vengono rimproverate le cattive ed eccessive frequentazioni ... cmq non dimenticare i tuoi doveri verso il club che ti ha avuto in affidamento per il recupero nella società ... , il nostro presidente è molto impegnato nel sociale :sofico:
cia:O

gialex
24-03-2005, 09:31
Originariamente inviato da Everyman
Chiamasi S.Siro, please:O

che stadio c'è ad Edimburgo ?:confused:

Ser21
24-03-2005, 09:43
Originariamente inviato da gialex
che stadio c'è ad Edimburgo ?:confused:
Il Murrayfield Stadium of Edimbourg

;)

gialex
24-03-2005, 09:48
Originariamente inviato da Ser21
Il Murrayfield Stadium of Edimbourg

;)

Bravo Ser ma io volevo mi rispondesse lo zozzonero ...;)

Ser21
24-03-2005, 09:53
Bravo Ser ma io volevo mi rispondesse lo zozzonero ...;)
:ahahah::ahahah::ahahah:.........................:ops2:

j.s
24-03-2005, 10:01
finalmente sei arrivato ... era ora ... sei stato nella sala di (...........................)
p.s. cerca di passare più tempo libero all'aria aperta , basta con ste farmacie che frequenti con gli amici tuoi extraclubbitari ....-

Povero è solo gobbo mica anche Schiavo Tuo:D

Ser21
24-03-2005, 10:05
Originariamente inviato da j.s
tu sempre in giro stai eh?:muro:

:sofico: :sofico: :sofico: :D

j.s
24-03-2005, 10:07
Originariamente inviato da ALBIZZIE
visto il colore dei capelli, io non posso essere che quello sulla moto, belle le mie fanciulle.
:oink:

Ascolta tu puoi benissimo essere la bionda a sx con la tinta:D

gialex
24-03-2005, 10:08

ma no dai fa parte della riabilitazione che avevamo concordato , più è impegnato meno pensa ad aghi , bombe , pozioni , prelievi ... argomenti preferiti dalle sue amicizie :O

j.s
24-03-2005, 10:13
tu sempre in giro stai eh?:muro:

:sofico: :sofico: :sofico: :D

E' vero che sei in vacanza:rolleyes:

e quindi mi tocca sorbirti:eek:

j.s
24-03-2005, 10:16
ma no dai fa parte della riabilitazione che avevamo concordato , più è impegnato meno pensa ad aghi , bombe , pozioni , prelievi ... argomenti preferiti dalle sue amicizie :O

Mi ero dimenticato che avevi avuto relazioni intime con lui ultimamente:D

E che eri un pò sado:asd::Perfido:

j.s
24-03-2005, 10:20
So che dà fastidio ai cari milanisti e specialmente a quelli sperduti nella nebbia Inglese che a volte corrode anche il cervello........o quel poco che rimane

Ma S.Siro è lo stadio di MILANO ed è intitolato a GIUSEPPE MEZZA

E quindi si può benissimo chiamare senza commettere errori il Mezza lo Stadio di Milano

Lo so che rode perchè il compianto Meazza era interista

Ma non si può travisare la STORIA;)

j.s
24-03-2005, 10:29
Giuseppe Meazza 23 agosto 1910 27 ottobre 1979

Ricordato oggi dai più giovani soprattutto grazie allo stadio milanese che porta il suo nome, Giuseppe Meazza è stato un autentico campione, uno dei calciatori più amati del primo dopoguerra. Nato il 23 agosto 1910 a Milano, veste la sua prima maglia nerazzurra a quattordici anni, dopo aver conquistato il tesseramento nerazzurro a seguito di un provino particolarmente felice con le squadre giovanili.

Era il lontano 1924 e il piccolo Giuseppe Meazza, dopo aver perso il padre all'età di sette anni durante i tragici combattimenti della prima guerra mondiale, viveva con la madre, venditrice di frutta al mercato di Milano. Ovvio che il calcio e il suo mondo, anche se ancora lontano dagli eccessi divistici e miliardari di oggi, rappresentasse una grande speranza di riscatto. E bastava vedere palleggiare "il Peppe" per capire che quel ragazzino di strada, fra le due porte, ne avrebbe fatta parecchia.

Nel 1927, ancora in calzoni corti, Meazza gioca con la prima squadra nel torneo Volta di Como, ma Gipo Viani, centromediano di quell'Ambrosiana-Inter, nel vederlo afferma: "la prima squadra sta diventando la rappresentativa dell'asilo". Durante il torneo Viani non può che rimangiarsi le parole: l'esordio per il giovanissimo Meazza è da favola. Segna due gol e regala la Coppa Volta alla propria squadra. Nel 1929 il grande campione milanese disputa il primo campionato di seria A; con l'Ambrosiana-Inter, gioca 33 partite su 34, vince lo scudetto 1929/30 e la classifica dei cannonieri, segnando ben 31 gol.

E' il 9 febbraio 1930 quando a Roma esordisce in Nazionale: segna 2 gol alla Svizzera e l'Italia vince per 4 a 2. Meazza riceve la vera e propria consacrazione il giorno 11 maggio di quel 1930, quando a Budapest la compagine azzurra umilia la grande Ungheria con un sonoro 5 a 0: tre di quei gol sono realizzati proprio da quel ventenne centravanti che sta diventando uno dei più grandi attaccanti della storia del pallone, un autentico fuoriclasse, mago del palleggio e della finta.

Nel 1934 Giuseppe Meazza, battendo nella finale di Roma la Cecoslovacchia per 2 a 1, è campione al Campionato Mondiale disputato in Italia.

Con la maglia azzurra ha giocato 53 partite, segnando ben 33 gol. Il record verrà poi battuto da Gigi Riva, tuttavia gli esperti sono concordi nell'affermare che i gol di Meazza hanno avuto diverso peso e sono stati fatti mediamente contro squadre più importanti da quelle incontrate da Riva.

Nel 1936 tenne sempre alta la sua fama di fuoriclasse vincendo per la seconda volta la classifica dei cannonieri del campionato italiano con 25 gol. I suoi gol in serie A sono stati in totale ben 267.

Meazza ha concluso la sua carriera nel 1948, a 38 anni, indossando la maglia della "sua" Inter. Un record anche di longevità. Dopo la fortunata carriera da calciatore è diventato giornalista ed allenatore, ma non ha avuto lo stesso successo professionale. Ha allenato l'Inter, la Pro Patria ed altre squadre (oltre ad essere per vari decenni responsabile del settore giovanile dell'Inter), senza ottenere risultati significativi. Un merito importante l'ha però avuto anche in questo settore: nel 1949, commosso dalla storia personale di Sandro Mazzola, giovane di talento ma orfano di padre, lo convince a firmare un contratto con l'Inter, coltivandolo e facendone di fatto il suo erede naturale.

Giuseppe Meazza muore a Rapallo il 27 ottobre 1979, vittima di un male incurabile. A lui è stato intitolato, pochi mesi dopo, lo stadio di San Siro di Milano.

Ser21
24-03-2005, 10:32
La Lazio ha raggiunto un accordo con l'Agenzia delle Entrate per il pagamento del debito fiscale. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è recato nella sede dell'Agenzia delle Entrate&nbsp;nella serata di mercoledì, una volta tornato dall'assemblea elettiva della Lega Calcio a Milano. Dopo una riunione&nbsp;di 10&nbsp;ore è stato lo stesso Lotito a darne l'annuncio: "La Lazio&nbsp;è salva, anche se adesso dobbiamo cercare altre risorse. Abbiamo trovato un'intesa per il saldo del debito nei confronti dell'Erario. Siamo passati da 157 a 140 milioni di euro, che verranno versati in 23 anni. La società ha posto come garanzia le ipoteche e le eventuali cessioni di contratti" . <BR>L'accordo&nbsp;dovrà ora essere vagliato dalla commissione addetta alle riscossioni. <BR>In questo modo la società biancoceleste si salverebbe dal fallimento.

Calciomercato.com

Ma porca miseria,ma guarda caso tutto ciò è avventuo dopo che Lotito ha fimato per diventare Consigliere di lega assieme a Rossella Sensi (Colei che dopo anni ha riagganciato rapporti con Milan e Juve,dopo che il buon Franco aveva sempre chiuso le porte del dialogo)...

Zamparin è Vice-Presidente e voglio proprio vedere fino a che punto avrà gli stessi poterei decisionali del pelatone nazionale....ho i miei dubbi..

gialex
24-03-2005, 10:45
Mi ero dimenticato che avevi avuto relazioni intime con lui ultimamente:D

E che eri un pò sado:asd::Perfido:

come sai :O pratico solo sesso sicuro ... io :sofico:

gialex
24-03-2005, 10:47
Giuseppe Meazza 23 agosto 1910 27 ottobre 1979

Ricordato oggi dai più giovani soprattutto grazie allo stadio milanese che porta il suo nome, Giuseppe Meazza è stato un autentico campione, uno dei calciatori più amati del primo dopoguerra. Nato il 23 agosto 1910 a Milano, veste la sua prima maglia nerazzurra a quattordici anni, dopo aver conquistato il tesseramento nerazzurro a seguito di un provino particolarmente felice con le squadre giovanili.

Era il lontano 1924 e il piccolo Giuseppe Meazza, dopo aver perso il padre all'età di sette anni durante i tragici combattimenti della prima guerra mondiale, viveva con la madre, venditrice di frutta al mercato di Milano. Ovvio che il calcio e il suo mondo, anche se ancora lontano dagli eccessi divistici e miliardari di oggi, rappresentasse una grande speranza di riscatto. E bastava vedere palleggiare "il Peppe" per capire che quel ragazzino di strada, fra le due porte, ne avrebbe fatta parecchia.

Nel 1927, ancora in calzoni corti, Meazza gioca con la prima squadra nel torneo Volta di Como, ma Gipo Viani, centromediano di quell'Ambrosiana-Inter, nel vederlo afferma: "la prima squadra sta diventando la rappresentativa dell'asilo". Durante il torneo Viani non può che rimangiarsi le parole: l'esordio per il giovanissimo Meazza è da favola. Segna due gol e regala la Coppa Volta alla propria squadra. Nel 1929 il grande campione milanese disputa il primo campionato di seria A; con l'Ambrosiana-Inter, gioca 33 partite su 34, vince lo scudetto 1929/30 e la classifica dei cannonieri, segnando ben 31 gol.

E' il 9 febbraio 1930 quando a Roma esordisce in Nazionale: segna 2 gol alla Svizzera e l'Italia vince per 4 a 2. Meazza riceve la vera e propria consacrazione il giorno 11 maggio di quel 1930, quando a Budapest la compagine azzurra umilia la grande Ungheria con un sonoro 5 a 0: tre di quei gol sono realizzati proprio da quel ventenne centravanti che sta diventando uno dei più grandi attaccanti della storia del pallone, un autentico fuoriclasse, mago del palleggio e della finta.

Nel 1934 Giuseppe Meazza, battendo nella finale di Roma la Cecoslovacchia per 2 a 1, è campione al Campionato Mondiale disputato in Italia.

Con la maglia azzurra ha giocato 53 partite, segnando ben 33 gol. Il record verrà poi battuto da Gigi Riva, tuttavia gli esperti sono concordi nell'affermare che i gol di Meazza hanno avuto diverso peso e sono stati fatti mediamente contro squadre più importanti da quelle incontrate da Riva.

Nel 1936 tenne sempre alta la sua fama di fuoriclasse vincendo per la seconda volta la classifica dei cannonieri del campionato italiano con 25 gol. I suoi gol in serie A sono stati in totale ben 267.

Meazza ha concluso la sua carriera nel 1948, a 38 anni, indossando la maglia della "sua" Inter. Un record anche di longevità. Dopo la fortunata carriera da calciatore è diventato giornalista ed allenatore, ma non ha avuto lo stesso successo professionale. Ha allenato l'Inter, la Pro Patria ed altre squadre (oltre ad essere per vari decenni responsabile del settore giovanile dell'Inter), senza ottenere risultati significativi. Un merito importante l'ha però avuto anche in questo settore: nel 1949, commosso dalla storia personale di Sandro Mazzola, giovane di talento ma orfano di padre, lo convince a firmare un contratto con l'Inter, coltivandolo e facendone di fatto il suo erede naturale.

Giuseppe Meazza muore a Rapallo il 27 ottobre 1979, vittima di un male incurabile. A lui è stato intitolato, pochi mesi dopo, lo stadio di San Siro di Milano.

vabbè ma mica tutti sanno leggere e sono acculturati :muro:

j.s
24-03-2005, 10:48
"Prima penso a eliminare il Milan e poi sistemeremo la faccenda del contratto. Dipendesse solo da me, ho già detto ai dirigenti che intendo chiudere la mia carriera europea all'Inter". Juan Sebastian Veron ha le idee chiare sul suo futuro, anche se sa che..."non decido da solo; bisogna anche capire cosa vuol fare il Chelsea e pure attendere l'esito sportivo della nostra stagione".

gialex
24-03-2005, 10:57
""non decido da solo; bisogna anche capire cosa vuol fare il Chelsea e pure attendere l'esito sportivo della nostra stagione".

come a dire tutto in alto mare ...
:O

Everyman
24-03-2005, 10:57
"...e pure attendere l'esito sportivo della nostra stagione".

Gia'. Chissa' quale sara' l'esito sportivo della stagione dell'inter:)

Ser21
24-03-2005, 10:59
Gia'. Chissa' quale sara' l'esito sportivo della stagione dell'inter:)
almeno l'esisto si potrà sapere,al contrario delle analisi del sangue di gattuso e pancaro...

Everyman
24-03-2005, 11:01
almeno l'esisto si potrà sapere,al contrario delle analisi del sangue di gattuso e pancaro...

Aho' ser...certo che ci vai giu' pesante con questa storia eh?
:sofico:

Sei persino riuscito a far incazzare teos, cosa non facile...ah, tra l'altro ti ha risposto nel clan dei campioni d'Italia:O

j.s
24-03-2005, 11:03

Ser perfavore evita di cadere nelle provocazioni

Non è un socio ospite percui non rispondere direttamente

Se nò facciamo un sondaggio e eliminiamo il regolamento:O

ALBIZZIE
24-03-2005, 11:07

giusto.
basta glissare signorilmente:

http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg

Ser21
24-03-2005, 11:17

tranqullo,da un po' di tempo a questa parte con everyman nn scazzo più,strano ma vero..ma è così :eek:

j.s
24-03-2005, 11:27
tranqullo,da un po' di tempo a questa parte con everyman nn scazzo più,strano ma vero..ma è così :eek:

Lo so ti vedo calmo ultimamente..........sono preoccupato:p

Ma lo sbaglio è a monte con lui non dovresti neache parlare:O

O almeno come dice Albizzie dovresti dare il buon Esempio:O

Ser21
24-03-2005, 11:31

Ma lo sbaglio è a monte con lui non dovresti neache parlare:O

O almeno come dice Albizzie dovresti dare il buon Esempio:O
vedrai dopo i derby..se sono rose fioriranno...oppure se son bombe scoppieranno :Perfido: :D

gialex
24-03-2005, 11:34

:aO
no è che siamo diventati amici ... seppur virtuali , e quindi ...

Everyman
24-03-2005, 11:40

Se il sottoscritto e ser21 sono arrivati al dialogo allora c'e' speranza per tutti:O

A parte Dona, questo e' chiaro:D

Ciaoooooooooooo

ronaldovieri
24-03-2005, 11:56

per forza sei diventato dell'altra sponda zozzonera :mad:

:D

Everyman
24-03-2005, 11:58
per forza sei diventato dell'altra sponda zozzonera :mad:

Prima o poi sveleremo il GRANDE segreto ai milan/inter clan...

Ma non e' ancora il momento
:)

ronaldovieri
24-03-2005, 12:00

eh be questa è una confessione clamorosa

Ser21 :banned::banned:

morpheus85
24-03-2005, 12:10
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200512/cmc_80143.html

;)

ronaldovieri
24-03-2005, 12:12
Originariamente inviato da morpheus85
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200512/cmc_80143.html

;)

:old::old::old::old:

Ser21
24-03-2005, 12:14
Oggi a studio sport ho sentito delle perle pazzesche...

Vieri all'Atletico Madrid in cambio di Fernando Torres
Beckham all'Inter o al Milan gratis in prestito
Buffon al Real assieme a Capello ed Emerson
Owen all'Arsenal,Casilias all'Inter.
Taddei all'inter
Cassetti al Milan
Cassano alla Juve
Mutu alla Roma
Gilardino alla Roma

Incredibile ma di Adriano nn hanno parlato :eek:

mamma mia quante cazzate...

Ser21
24-03-2005, 12:15

:Puke::Puke:
eh be questa è una confessione clamorosa

Ser21 :banned::banned:
:fuck::fuck:

ronaldovieri
24-03-2005, 12:17
:Puke::Puke:

:fuck::fuck:

:ciapet::ciapet::ciapet:

e come sempre ci fosse un nome ita per noi ma bafff:mad:

gialex
24-03-2005, 12:18
Oggi a studio sport ho sentito delle perle pazzesche...

Vieri all'Atletico Madrid in cambio di Fernando Torres
Beckham all'Inter o al Milan gratis in prestito
Buffon al Real assieme a Capello ed Emerson
Owen all'Arsenal,Casilias all'Inter.
Taddei all'inter
Cassetti al Milan
Cassano alla Juve
Mutu alla Roma
Gilardino alla Roma

Incredibile ma di Adriano nn hanno parlato :eek:

mamma mia quante cazzate...

questo mi preoccupa un pochino ... :sofico:

j.s
24-03-2005, 12:26
Certo che come al solito arriva Ronaldovieri e la conversazione cade:rolleyes:

E diventate tutti suoi fratelli gobbi e rossi:eek:

Cmq Ser21 :cry: bilanista :cry: è la notizia più brutta che potessi mai avere:cry:

Non ci si può fidare più di nessuno:sob:

jokervero
24-03-2005, 12:28
Gialex hai mai letto il mio PVT che ti mandai 2 settimane fa per la maglietta di Adriano ?

gialex
24-03-2005, 12:28
:nonsifa:

gialex
24-03-2005, 12:29
Originariamente inviato da jokervero
Gialex hai mai letto il mio PVT che ti mandai 2 settimane fa per la maglietta di Adriano ?
ma davvero mi dici non ho ricevuto 'na minchia !!!:confused:

morpheus85
24-03-2005, 12:29
:old::old::old::old:

ronaldovieri :bsod:

:Prrr:

jokervero
24-03-2005, 12:30
ma davvero mi dici non ho ricevuto 'na minchia !!!:confused:

Il tracking dei miei pvt dice che lo hai nella tua casella ma non l'hai letto....prova a controllare ;)

j.s
24-03-2005, 12:32
ronaldovieri :smak:

Anche tu gobbo :eek:

E anche :spam: perchè ripeti i messaggi altrui :banned:

gialex
24-03-2005, 12:33
Il tracking dei miei pvt dice che lo hai nella tua casella ma non l'hai letto....prova a controllare ;)

c'è c'è ma non mi è stato notificato ... ed io che pensavo mi avessi tradito ....:flower: :friend: :kiss:

mo ti rispondo ;)

j.s
24-03-2005, 12:37
c'è c'è ma non mi è stato notificato ... ed io che pensavo mi avessi tradito ....:flower: :friend: :kiss:

mo ti rispondo ;)

Vedi che sei LAIDO.........e anche INFAMALDO

Mi sembri proprio NAPOLETANO:rolleyes:

Accusatore:oink:

Adesso ti dovrai prostrare a Me altrimenti tesso una tela fino a casa di Joker..........e vola via la magliettuccia:Perfido:

morpheus85
24-03-2005, 12:38
Anche tu gobbo :eek:

E anche :spam: perchè ripeti i messaggi altrui :banned:

Se fossi gobbo mi farei sopprimere :Puke: Juve

j.s
24-03-2005, 12:38

Sherlok Joker :asd:

jokervero
24-03-2005, 12:39
Sherlok Joker :asd:

LOL...:sofico:

j.s
24-03-2005, 12:39
Se fossi gobbo mi farei sopprimere :Puke: Juve

Finalmente qualcuno serio :mano:

Ascolta lo vieni a vedere il Derbuzzo o provi a scroccarlo in tv :p

morpheus85
24-03-2005, 12:45
Finalmente qualcuno serio :mano:

Ascolta lo vieni a vedere il Derbuzzo o provi a scroccarlo in tv :p

Non penso di venire, sarà per un'altra volta :(
In momenti come questi vorrei tanto abitare a Milano :cry:

j.s
24-03-2005, 12:49
Stai tranquillo lì che è meglio:D Ascolta genova città o periferia
Levante o ponente

Insomma comè il tempo che duman devo lavorare a Lavagna:D

Cociz
24-03-2005, 12:49
In momenti come questi vorrei tanto abitare a Milano :cry:

Quotone :(

morpheus85
24-03-2005, 12:54
Stai tranquillo lì che è meglio:D Ascolta genova città o periferia
Levante o ponente

Insomma comè il tempo che duman devo lavorare a Lavagna:D

Il tempo?
Nuvoloso da 5 giorni.

j.s
24-03-2005, 12:54
Originariamente inviato da Cociz

Dovè Jurassic Park:wtf:

j.s
24-03-2005, 12:55
Il tempo?
Nuvoloso da 5 giorni.

:eek: :cry: :cry: :cry:

:muro: che sfiga :muro:

morpheus85
Originariamente inviato da Cociz

Ma tu almeno hai i dinosauri, qui c'è solo il Genoa e la Samp :(

j.s
Ma tu almeno hai i dinosauri, qui c'è solo il Genoa e la Samp :(

FORZA GRIFONI ;)

morpheus85
24-03-2005, 12:56
:eek: :cry: :cry: :cry:

:muro: che sfiga :muro:

E c'è anche caldo :(

morpheus85
24-03-2005, 12:57
FORZA GRIFONI ;)

Anche a me stanno più simpatici ;)

gialex
24-03-2005, 12:59
Vedi che sei LAIDO.........e anche INFAMALDO

Mi sembri proprio NAPOLETANO:rolleyes:

Accusatore:oink:

Adesso ti dovrai prostrare a Me altrimenti tesso una tela fino a casa di Joker..........e vola via la magliettuccia:Perfido:

ntazzardà :mad:

o ma sei peggio di mia suocera :fuck:
cmq non ti preoccupare ti voglio bene lo stesso ... gli amici vanno accettati con i loro pregi ( pochini ) ed i loro difetti ( miiii ma quanti ce n'hai ??! :eekk: )
cia:friend:

j.s
24-03-2005, 13:04
E c'è anche caldo :(

Tanto sono in porto su una barchettina per cui brezza marina:p

j.s
24-03-2005, 13:07
ntazzardà :mad:

o ma sei peggio di mia suocera :fuck:
cmq non ti preoccupare ti voglio bene lo stesso ... gli amici vanno accettati con i loro pregi ( pochini ) ed i loro difetti ( miiii ma quanti ce n'hai ??! :eekk: )
cia:friend:

:cry: mi tratti sempre male :cry:

E c'hai oramai l'età della pensione..........ma nulla

Bastard Inside:cry:

gialex

tse secondo me stai in qualche vecchia taverna ciucco fracico :gluglu:
cia:ubriachi:

morpheus85

Allora attento agli squali :)

j.s
24-03-2005, 13:09
tse secondo me stai in qualche vecchia taverna ciucco fracico :gluglu:
cia:ubriachi:

Tsè sai come si beve bene sdraiato sullo yachtino:hic:

gialex
24-03-2005, 13:11
:cry: mi tratti sempre male :cry:

E c'hai oramai l'età della pensione..........ma nulla

Bastard Inside:cry:

ma se ti voglio tanto bene :cool:

poi per quanto riguarda le calunnie ... non vorrei mi confondessi con Albizzie ... guardami bene ti sembro da pensione ? :yeah:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/gialex/gialex%20su%20marte%202.jpg

ALBIZZIE
24-03-2005, 13:14
da pensione no, da manicomio si.

j.s
24-03-2005, 13:16

poi per quanto riguarda le calunnie ... non vorrei mi confondessi con Albizzie ... guardami bene ti sembro da pensione ? :yeah:

Cos'hai la parrucca:D

Poi sinceramente una foto insieme con scheva...............anche tu Bilanista

Noooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro:

No sai pensavo che voi romani foste tutti in pensione:fiufiu:

ALBIZZIE
24-03-2005, 13:21
Cos'hai la parrucca:D

Poi sinceramente una foto insieme con scheva...............anche tu Bilanista

Noooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro:

No sai pensavo che voi romani foste tutti in pensione:fiufiu:
in pensione? perchè?
qui a roma ti pagano per non far nulla, non vedo perchè andare in pensione.
oddio ci sarebbe lo sconto per i bus e per i ticket...vabbe' non si può avere tutto.

j.s
24-03-2005, 13:22
in pensione? perchè?
qui a roma ti pagano per non far nulla, non vedo perchè andrare in pensione.
oddio ci sarebbe lo socnto per i bus e per i ticket...vabbe' non si può avere tutto.

Sai ora che siete filiali e succursali:Perfido:

j.s
24-03-2005, 13:25
Sebastien Frey è ad un passo dall'addio dalla squadra gialloblù: "Ho grande rispetto per il Parma ma io voglio cambiare - ha detto il portiere dei ducali a "L'Equipe" - Se ho come obiettivo quello di giocare la Coppa del Mondo del 2006 devo giocare in una squadra che disputi la Champions League". Il ritorno all'Inter è l'ipotesi più probabile, ma anche Manchester, Arsenal, Real e Bayern sono sulle sue tracce.

Il portiere francese saluta il Parma e si prepara all'avventura in una squadra d'alta classifica: "I più grandi club europei mi seguono e questo è un onore. Questa estate farò la più importante scelta della mia carriera". Una scelta che potrebbe riportarlo a Milano, sponda nerazzurra, dove ha già giocato nel 1998/99 e nel 2000/01.
Massimo Moratti, patron interista, nelle settimane scorse aveva mandato messaggi d'interesse nei confronti dell'estremo difensore, che non ha mai fatto mistero di essersi trovato bene nel capoluogo lombardo ed essere pronto al ritorno. Inoltre, è abbastanza probabile l'addio di Francesco Toldo, dopo le panchine di inizio stagione ed il rapporto non sempre idilliaco con il tecnico Roberto Mancini. Non c'è solo l'Inter sulle tracce del giocatore, anche altri grandi club europei sono interessati: dal Real Madrid al Bayern Monaco, dal Manchester all'Arsenal. Tutte squadre di grande prestigio, che potrebbero tentare un assalto al portiere.

Il club nerazzurro è anche sulle tracce del centrocampista ivoriano Felix Ettien, attualmente in forza al Levante. Gli osservatori nerazzurri seguono costantemente le partite della seconda squadra di Valencia, e finora le relazioni fatte avere al patron Massimo Moratti sono state tutte positive. L'Inter segue questo giocatore dalla stagione 2000-2001, quando giocava in serie B. Adesso sembra maturato, e quindi pronto per l'esperienza italiana, e non si sarebbe tirata indietro neppure quando ha saputo che la clausola di rescissione del contratto del giocatore è di 12 milioni di euro.

ALBIZZIE
24-03-2005, 13:25
Sai ora che siete filiali e succursali:Perfido:
per fortuna in centrale c'è chi lavora per tutti.
a proposito tu che fai a quest'ora sul PC?

j.s
24-03-2005, 13:32
Everyman
Senior Member

Registrato il: Mar 2004

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ma tu sempre in mezzo stai ?
vai di là a giocare con gli altri che noi parliamo di cose serie ....
--------------------------------------------------------------------------------

Segnala questo messaggio ad un moderatore | IP: Collegato

24-03-2005 13:24

:vicini: :eekk: :doh: :fiufiu: :asd:

:eekk:

:eekk:

Siamo alla fine:rolleyes:

j.s
24-03-2005, 13:33
per fortuna in centrale c'è chi lavora per tutti.
a proposito tu che fai a quest'ora sul PC?

No infatti è il caso di andare in pausa:asd:

ALBIZZIE
24-03-2005, 13:41
allora per i curiosi ecco gli altri nomi, dal sito del messaggero:

Massimo Bonanni e Damiano Moscardi del Vicenza
ed uno tra Cassetti e Dalla Bona del Lecce.
poi come si sa, seedorf, pancaro e gattuso.

quindi è del milan il 50% dei giocatori che si sono rifiutati.
una bella media direi, evidentemente conoscono bene i loro diritti.

gialex
24-03-2005, 13:41
No infatti è il caso di andare in pausa:asd:

ma a Milano non l'hanno abolita la Pausa/pranzo ? http://www.byblos.pt/Byblos_assets/product_images/9726093570.jpg

menopausa per tutte ...:eekk:
a lavurar :ahahah:

j.s
24-03-2005, 13:49
ma a Milano non l'hanno abolita la Pausa/pranzo ? http://www.byblos.pt/Byblos_assets/product_images/9726093570.jpg

menopausa per tutte ...:eekk:
a lavurar :ahahah:

:rolleyes: una sigarettina:oink:

j.s
24-03-2005, 13:49
INTER-SPEZIA, LA FORMAZIONE NERAZZURRA
Giovedì, 24 Marzo 2005 14:41:38
VARESE – L’Inter scenderà sul terreno di gioco dello stadio ‘Ossola’ di Varese alle ore 15.00 per l’incontro amichevole contro lo Spezia. Ecco la formazione nerazzurra:

INTER : 1 Toldo, 5 Zé Maria , 2 Andreolli, 11 Mihajlovic, 3 Coco, 4 Favalli, 7 van der Meyde, 6 C.Zanetti, 8 Davids, 10 Veron, 9 Cruz.
A disposizione : 12 Fontana, 13 Marino, 14 Giani, 15 Fautario, 16 Visconti, 18 Momentè, 19 Palazzo.
Allenatore : Mancini.

gialex
24-03-2005, 13:53
:rolleyes: una sigarettina:oink:

sei pazzo/a ?
vai contro la legge !

j.s
24-03-2005, 13:58
sei pazzo/a ?
vai contro la legge !

Contro la legge:eekk:

A roma tutti carcerati allora:D

Povera provincetta italiana:p

gialex
24-03-2005, 14:01

ue bimbo :O
provincia sarete voi :eek:
Roma caput mundi ! :p
cia:sofico:

j.s
24-03-2005, 14:08
ue bimbo :O
provincia sarete voi :eek:
Roma caput mundi ! :p
cia:sofico:

MILANO CAPITALE

http://www.bellavite.com/foto_album_milano/images/DuomodiMilanoMadonnina%2Ejpg

La madonnina lè solo a MILAN

gialex
24-03-2005, 14:08

cmq a parte gli scherzi a Roma in uffici , ristoranti e luoghi di lavoro non fuma + nessuno :O
non so nei posti statali perchè non li frequento :sofico:

j.s
24-03-2005, 14:11
O MIA BELA MADUNINACHE TE BRILET DE LUNTAN TUTA D'ORO E PISCININA TI TE DOMINET MILAN SOT A TI SE VIV LA VITA SE STA MAI CUI MAN IN MAN CANTEN TUCH LUNTAN DE ***** SE MOEUR MA POI VEGNEN CHI A MILAN *****!!

j.s
24-03-2005, 14:11
cmq a parte gli scherzi a Roma in uffici , ristoranti e luoghi di lavoro non fuma + nessuno :O
non so nei posti statali perchè non li frequento :sofico:

Lo so bene e anche qui è la stessa cosa;)

gialex
24-03-2005, 14:17
MILANO CAPITALE

http://www.bellavite.com/foto_album_milano/images/DuomodiMilanoMadonnina%2Ejpg

La madonnina lè solo a MILAN

e chi lo mette in dubbio ma noi c'avemo er CUPPOLONE

http://www.raccontare.com/andreaFOTO/Er-Cuppolone.jpg

http://triton.towson.edu/~gvince1/en/images/photography/Cupolone.jpg

http://www.wlochy.it/album/zdjecia/sanPietro.jpg

ALBIZZIE
24-03-2005, 14:19
la smettete di postare foto de casa mia???
c'è la praivasy! :O

ALBIZZIE
24-03-2005, 14:21
rega, per la gioia di tutti noi è tornato davestas. ha aperto un topic tutto suo. :rotfl:

gialex
24-03-2005, 14:24
la smettete di postare foto de casa mia???
c'è la praivasy! :O
azz ma allora quando parlavano di Alto P(r)elato ... si riferivano a te :O
ma perchè quanto sei alto ?:sofico:

j.s
24-03-2005, 14:27
azz ma allora quando parlavano di Alto P(r)elato ... si riferivano a te :O
ma perchè quanto sei alto ?:sofico:

No sai dopo l'ultimo periodo di magra ha preso i voti :Perfido:

j.s
24-03-2005, 14:28
rega, per la gioia di tutti noi è tornato davestas. ha aperto un topic tutto suo. :rotfl:

Scusa ma chi è:confused:

Meth
24-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da Cibulo
la motivazione è semplice: è un loro diritto. Quindi qualsiasi motivazione è buona, non mi sembra tanto difficile.
eh no caro mio...se ragioni così (non tu, il calciatore medio) vuol dire che non hai capito un emerito cazzo di cosa sia la lotta all'antidoping e perchè la stai facendo, dimostri di avere un cervello da bimbo delle elementari...
i calciatori non sono soggetti passivi in questa storia, hanno accettato di collaborare senza riserve...
hanno acquisito il diritto di scegliere ma hanno anche il dovere di prendere molto seriamente gli accordi specie quando si tratta di argomenti così delicati..
se per te rifiutarsi senza avere una motivazione seria equivale a collaborare, a dimostrare maturità beh, alzo le mani...
mi sa che correttezza e serietà sono pregi sempre + rari..

E' ripeto, fuori i nomi di tutti gli altri nomi ora.....
tutti? :rolleyes: ah si, Pirlo diceva che molti si sono rifiutati..
si parla di una decina di calciatori compresi sti 3 del milan, intorno al 10 % dei controlli fatti (così diceva la gazza) :rolleyes:
tutte ste cazzate non li metteno in buona luce, anzi..
e poi cosa si vuole dimostrare? mal comune mezzo gaudio?
non migliora certo la situazione di Gattuso o di Seedorf,
ognuno deve spiegare perchè ha deciso di rifiutare il controllo visto che la decisione si prende singolarmente ;)

j.s
24-03-2005, 14:41
Originariamente inviato da Meth

tutti? :rolleyes: ah si, Pirlo diceva che molti si sono rifiutati..
si parla di una decina di calciatori compresi sti 3 del milan, intorno al 10 % dei controlli fatti (così diceva la gazza) :rolleyes:
tutte ste cazzate non li metteno in buona luce, anzi..
e poi cosa si vuole dimostrare? mal comune mezzo gaudio?
non migliora certo la situazione di Gattuso o di Seedorf,
ognuno deve spiegare perchè ha deciso di rifiutare il controllo visto che la decisione si prende singolarmente ;)

Non entro nel merito ma pochi post sopra Alby ha riportato dal messaggero i nomi degli altri

E cmq 3 su dieci del Bilan non è bello:rolleyes:

e poi non c'è un rubaldino:eekk:

gialex
sai che c'è Meth ... mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose ...:rolleyes:

j.s
sai che c'è Meth ... mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose ...:rolleyes:

oh grazie di averci graziato.......Graziella:O

gialex
24-03-2005, 14:49
oh grazie di averci graziato.......Graziella:O

e Grazia dove la lasci ?:mc:

allora parliamo di donne ....:ubriachi:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/gialex/gialex.jpg

fabius00
24-03-2005, 14:49
milanesi e interisti ma il 2 e 3 aprile sto su a milano, chi vuol prendere un aperitivo con tutti noi romani e non solo?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=876178&goto=newpost

gialex
24-03-2005, 14:55
Originariamente inviato da fabius00
milanesi e interisti ma il 2 e 3 aprile sto su a milano, chi vuol prendere un aperitivo con tutti noi romani e non solo?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=876178&goto=newpost

se vuoi possiamo prendercelo a Roma ...:p

fabius00
24-03-2005, 14:59
se vuoi possiamo prendercelo a Roma ...:p
anche ;)

j.s
24-03-2005, 15:00
e Grazia dove la lasci ?:mc:

allora parliamo di donne ....:ubriachi:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/gialex/gialex.jpg

Complimenti;) per la piccolina/o;) spero tu la/o stia abituando a un babbo interista:mano:

Meth
24-03-2005, 15:01
Che Sgarro
Intanto l'Inter si sta irritando con il club spagnolo per Caneira. Come stabilito da una clausola contrattuale, i nerazzurri avrebbero dovuto incassare una percentuale sull'acquisto del 26enne difensore portoghese da parte del Valencia, che ha invece aggirato l'accordo prelevandolo in estate dal Bordeaux con la formula del prestito. In realtà il Valencia si è già accordato con il club francese per acquistare il giocatore a titolo definitivo, ma ufficializzerà l'operazione soltanto dopo il 1o aprile, una volta scaduto il termine entro cui l'Inter può pretendere un risarcimento. In questo modo la società di via Durini non vedrà nemmeno un euro. Ricordiamo che Caneira è stato acquistato dall'Inter nell'estate del 2000 ed è stato subito girato in prestito prima alla Reggina e poi al Benfica, ma non ha mai giocato con la maglia nerazzurra.

una soluzione rapida ed indolore c'è, l'ho visto fare in un film..
"pronto, è il pres. del Valencia?senta, ha detto Luciano che i soldi dovete portarli direttamente a lui..come Luciano chi!!!
Don Luciano Moggi!!...
ahhhh ci siamo capiti adesso ehhh"

j.s
24-03-2005, 15:03
Che Sgarro

una soluzione rapida ed indolore c'è, l'ho visto fare in un film..
"pronto, è il pres. del Valencia?senta, ha detto Luciano che i soldi dovete portarli direttamente a lui..come Luciano chi!!!
Don Luciano Moggi!!...
ahhhh ci siamo capiti adesso ehhh"

Ecco ci ti metti Meth anche tu a denigrarci:cry:

Ma che dirigenti incapaci:muro:

gialex
24-03-2005, 15:05
Complimenti;) per la piccolina/o;) spero tu la/o stia abituando a un babbo interista:mano:

grazie caro ... :D anche se mia moglie è romanista !!!:O

j.s
24-03-2005, 15:07

Sulla Moglie nessun commento (:oink: ) perchè la famiglia è sacra

No era la/il bimbo/a che speravo riuscissi a convertire alla fede assoluta Neroazzurra

gialex
24-03-2005, 15:12
per quanto riguarda la moglie ... io dico che dobbiamo trattarci bene o no ?:D

per il resto di figli ne ho 2 quello è un nipotino ... bimba e bimbo :O
ma sono molto democratico non ho mai obbligato nessuno ... anche se mio figlio l'ho + volte vestito da ... interista !:sofico:
devo dire che tutti simpatizzano per l'Inter :p

j.s
24-03-2005, 15:19
Gialex:mano:

ALBIZZIE
24-03-2005, 15:23
fratello di... sventure.... :cincin:

j.s
24-03-2005, 15:28
I gemelli romani:asd:

gialex
24-03-2005, 15:28
fratello di... sventure.... :cincin:

:ubriachi: :friend:
devo dire che cmq ci sosteniamo reciprocamente ... quando non c'è lo scontro diretto !!!:ahahah:

j.s
24-03-2005, 15:29
devo dire che cmq ci sosteniamo reciprocamente ... quando non c'è lo scontro diretto !!!:ahahah:

:nonsifa: :huh: l'uomo comanda sempre;)

ALBIZZIE
24-03-2005, 15:30
si, un sostegno misto a..compatimento...:cry: :cry: :cry:

gialex
24-03-2005, 15:32
si, un sostegno misto a..compatimento...:cry: :cry: :cry:

shhhhhhhhhhh pensa che l'ho pure accompagnata alla festa dello scudetto !!!:eekk: :rolleyes: :cry:

ALBIZZIE
24-03-2005, 15:34
shhhhhhhhhhh pensa che l'ho pure accompagnata alla festa dello scudetto !!!:eekk: :rolleyes: :cry:
quello pure io, per una volta tanto... e poi se beveva e se magnava...e in più una cosa che non posso dire :p

gialex
24-03-2005, 15:36
eh sì pure quello se butta tutto in caciara ... ehehehe :fiufiu: :smack: :rotfl:

j.s
24-03-2005, 15:37
Con il mio DUEMILLESIMO Post vorrei regalare ad entrambi un viaggio senza ritorno per una casetta di cura:sofico:

:winner: :yeah:

ALBIZZIE
24-03-2005, 15:44
eh sì pure quello se butta tutto in caciara ... ehehehe :fiufiu: :smack: :rotfl:
ma che hai capito???

quello pure, però mi hanno costretto a disegnare un lupo sullo striscione che avevano attaccato al palazzo: 'n capolavoro :p

j.s
24-03-2005, 15:49
ma che hai capito???

Oramai sono anni che non vede la topa:O

e allora pensa ai lupi :oink:

gialex
24-03-2005, 15:50
ma che hai capito???

quello pure, però mi hanno costretto a disegnare un lupo sullo striscione che avevano attaccato al palazzo: 'n capolavoro :p

allora devi essere bravo ... facce vede qualcosa :O ... sii serio per favore :p

ALBIZZIE
24-03-2005, 15:53
allora devi essere bravo ... facce vede qualcosa :O ... sii serio per favore :p
se ritrovo le foto le posto... sul topic della roma però :D

gialex
24-03-2005, 16:13
se ritrovo le foto le posto... sul topic della roma però :D

ovvio
:p

j.s
24-03-2005, 16:13
Giovedì, 24 Marzo 2005 17:02:38
VARESE – Inter-Spezia 3-1. Si è concluso con la vittoria dei nerazzurri l’incontro amichevole giocato questo pomeriggio allo stadio ‘Ossola’ di Varese. Dopo il vantaggio iniziale siglato dall’attaccante bianconero Guidetti al 19° è Cruz, su assist di van der Meyde, a ristabilire la parità, due minuti più tardi. Nella ripresa è ancora Cruz che servito da Davids porta in vantaggio i nerazzurri al 67'. In piena zona Cesarini arriva anche la rete di Andreolli che fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

INTER-SPEZIA 3-1

MARCATORI:19'Guidetti, 21' e 67' Cruz, 90' Andreolli.

INTER : 1 Toldo (al 46’ Fontana); 5 Zé Maria (al 68’ Fautario) (al 74’ Palazzo), 2 Andreolli, 11 Mihajlovic (al 46’ Giani), 3 Coco (Al 58’ Marino), 4 Favalli (al 68’ Visconti); 7 van der Meyde, 6 C.Zanetti, 8 Davids, 10 Veron (al 46’ Momentè); 9 Cruz.
A disposizione : 12 Fontana, 13 Marino, 14 Giani, 15 Fautario, 16 Visconti, 18 Momentè, 19 Palazzo.
Allenatore : Mancini.

j.s
24-03-2005, 16:15
A parte che è un Inter Clan e non un "ritrovo di pensionati romani"

Ma il gollettino dobbiamo sempre prenderlo anche in amichevole prima di reagire:rolleyes:

Certo che se finissero sempre così le partite sopratutto quelle in trasferta in champions:p

ALBIZZIE
24-03-2005, 16:34
praticamente siamo andati in vantaggio quando non c'erano più in campo i titolari. :p

Meth
24-03-2005, 16:44
sempre meglio che prenderlo dal Cervia :asd:

ALBIZZIE
24-03-2005, 16:47
sempre meglio che prenderlo dal Cervia :asd:
dal cervia e in 10. :p

gialex
24-03-2005, 16:55
chi di voi va a S.Siro a godersi il derby ?:O

ALBIZZIE
24-03-2005, 16:56
al Giuseppe Meazza, vorrai dire?

io no.:(

gialex
24-03-2005, 17:01
no no a S.Siro :sofico: ... giochiamo a casa del Bilan ...:O

gialex
24-03-2005, 17:03
ndo stanno i Milanesi ...:confused:

gialex
24-03-2005, 17:03
Albi tu come te sei organizzato , la vedi a casa ?:O

gialex
24-03-2005, 17:14
tutti spariti eh ?:p

j.s
24-03-2005, 17:15
no no a S.Siro :sofico: ... giochiamo a casa del Bilan ...:O

Veramente sono loro che sono ospiti Sgraditi nel nostro Tempio del Calcio Giuseppe Meazza ;)

gialex
24-03-2005, 17:16
..tu vai ?

j.s
24-03-2005, 17:16

Ecco pronto ad organizzare il tete a tete con sorpresona finale

Un abbraccio qui una stretta là

E poi tiri fuori l'anaconda:asd:

j.s
24-03-2005, 17:17
ndo stanno i Milanesi ...:confused:

We ti chi se lavura:eek:

gialex
24-03-2005, 17:18
http://www.hulubei.net/tudor/photography/photos/Anaconda-1000x1500.jpg

non esageriamo così ce la giochiamo Albizzie :O

j.s
24-03-2005, 17:18
..tu vai ?

Il ritorno ho un 90% e più di avere i biglietti

L'andata un 70% se arrivano i ticket in Banca Intesa dove ho l'aggancio:sperem:

Per cui se tutto va Todos Entrambi:sofico:

ALBIZZIE
24-03-2005, 17:19
come no.
se la dà Italia1. :rolleyes:

j.s
24-03-2005, 17:20

non esageriamo così ce la giochiamo Albizzie :O

In effetti potrebbe rimanere Infioccinata.............ops.......Impaurita:D

j.s
24-03-2005, 17:21
come no.
se la dà Italia1. :rolleyes:

Ho paura andata si ma ritorno no solo su sky e la Svizzera:O

gialex
24-03-2005, 17:21
a casa mia si sono invitati un paio di amici bilanisti :eek: ... non sanno che troveranno 9 nerazzurri assetati di sangue zozzonero !:Perfido:

j.s
24-03-2005, 17:22
a casa mia si sono invitati un paio di amici bilanisti :eek: ... non sanno che troveranno 9 nerazzurri assetati di sangue zozzonero !:Perfido:

Speriamo :sperem: che escano dissanguati :asd:

gialex
24-03-2005, 17:23
gli conviene sportivamente altrimenti li "croccamo" :fiufiu:

ALBIZZIE
24-03-2005, 17:24
amici???

conoscenti, vorrai dire?

gialex
24-03-2005, 17:25
oh sempre con affetto eh ?:grrr:

j.s
24-03-2005, 17:26
amici???

conoscenti, vorrai dire?

:rotfl: :Perfido:

gialex
24-03-2005, 17:27
amici???

conoscenti, vorrai dire?

finchè non si parla di calcio ...:O

ALBIZZIE
24-03-2005, 17:28
finchè non si parla di calcio ...:O
certo. quel mercoledì vi riunirete per parlare delle prossime elezioni, suppongo.

j.s
24-03-2005, 17:29
j.s 2012
Ser21 1895
ronaldovieri 1342
ALBIZZIE 1195
Dona* 706
jokervero 623
Amu_rg550 477
morpheus85 412
cuorern 351
Meth 341
badedas 316
gialex 302

Si vede che si avvicina pasqua e si lavora Meno.........dai gialex che riprendi bagnoschiuma:O

Mentre tu Alby deriso da infamaldo :nono:

j.s
24-03-2005, 17:30
certo. quel mercoledì vi riunirete per parlare delle prossime elezioni, suppongo.

Ma scusa c'è altro di cui parlare:wtf:

Perchè credi che ci sia da parlare:Perfido:

ALBIZZIE
24-03-2005, 17:30
j.s 2012
Ser21 1895
ronaldovieri 1342
ALBIZZIE 1195
Dona* 706
jokervero 623
Amu_rg550 477
morpheus85 412
cuorern 351
Meth 341
badedas 316
gialex 302

Si vede che si avvicina pasqua e si lavora Meno.........dai gialex che riprendi bagnoschiuma:O

mi immedesimo nell'inter.
un 4° posto tranquillo tranquillo.

j.s
24-03-2005, 17:32
Il presidente Sensi accetta l'addio del direttore sportivo
(ANSA) - ROMA, 24 MAR - E' finita l'avventura alla Roma di Franco Baldini. Il ds ha presentato le sue dimissioni al presidente Sensi, che le ha accettate. La notizia e' stata ufficializzata dalla Roma che ha informato gli uffici di Borsa ed ha ringraziato Baldini per 'il lavoro svolto', aggiungendo che il club 'prosegue nel proprio percorso avvalendosi delle professionalita' del proprio management al fine di raggiungere gli obiettivi preposti'. Baldini si era gia' dimesso tre mesi fa, ma Sensi aveva detto no.

MORATTI FACCI UN REGALO :O

gialex
24-03-2005, 17:33
j.s 2012
Ser21 1895
ronaldovieri 1342
ALBIZZIE 1195
Dona* 706
jokervero 623
Amu_rg550 477
morpheus85 412
cuorern 351
Meth 341
badedas 316
gialex 302

eh sì diventa l'obiettivo odierno :O lavarmi di torno bagnoschiuma :ciapet:

j.s
24-03-2005, 17:33
Cambio postazione a depois;)

gialex
24-03-2005, 17:34
cmq oggi ho fatto un balzo notevole ... :sofico: ...
ma d'ora in poi credo che mi vedrete + presente :sbonk:

j.s
24-03-2005, 17:34
eh sì diventa l'obiettivo odierno :O lavarmi di torno bagnoschiuma :ciapet:

In effetti sentivo un odorinohttp://www.krakatoa.it/faccine/puzzetta.gif

j.s
24-03-2005, 17:35
cmq oggi ho fatto un balzo notevole ... :sofico: ...
ma d'ora in poi credo che mi vedrete + presente :sbonk:

Oddio Noooooooooooooohttp://www.krakatoa.it/faccine/martello.gif

j.s
24-03-2005, 17:36
Giovedì, 24 Marzo 2005 18:31:26
VARESE – Al termine dell’amichevole Inter-Spezia, vinta dai nerazzurri per tre reti ad una, il tecnico interista Roberto Mancini, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti allo stadio ‘Ossola ‘ di Varese.

Come giudica la prestazione della squadra?
“E’ stato un buon test, nel quale hanno avuto occasione di prendere il ritmo partita anche i giocatori che sono stati meno impegnati. Ho visto buone cose, sia dai ragazzi provenienti dalla Primavera, sia da quelli della prima squadra. Ci siamo mossi bene pur essendo un po’ stanchi per gli allenamenti dei giorni scorsi che, onestamente, sono stati intensi e faticosi. Comunque, l’importante è che nessuno si sia fatto male”.

Come procede il recupero di Adriano?
“ Adriano si sta sottoponendo a delle cure e la speranza è quella di recuperarlo quanto prima. Vedremo come starà la prossima settimana. Per ora sta procedendo bene nel lavoro di recupero, ripeto, vedremo nei prossimi giorni”.

Conferma un interessamento dell’Inter per il difensore giallorosso Chivu? E’ un giocatore che le piace?
“Per il mercato dovete chiedere ai nostri dirigenti. Il mercato è deciso dalla Società. Chivu è un giocatore che mi piace, ma non è il solo”.

C’è preoccupazione per l’emergenza attaccanti?
“Non sono preoccupato. La speranza è quella di recuperarli tutti al meglio e di avere la possibilità di scegliere tra tutti nelle prossime partite. Speriamo di recuperare Adriano e che Vieri possa tornare a disposizione anche se non proprio al massimo”.

Si aspettava la rielezione di Adriano Galliani alla presidenza della Lega Calcio?
“Sì”.

Come ha visto Cruz?
“ Cruz è un ottimo giocatore che mi è sempre piaciuto. Purtroppo nella prima parte della stagione ha giocato meno degli altri, ma ora, questa sua freschezza ci sarà utile”.

gialex
24-03-2005, 17:37
Oddio Noooooooooooooohttp://www.krakatoa.it/faccine/martello.gif

giusto comincia a tremare :D

gialex
24-03-2005, 17:41
Giovedì, 24 Marzo 2005 18:31:26
VARESE – Al termine dell’amichevole Inter-Spezia, vinta dai nerazzurri per tre reti ad una, il tecnico interista Roberto Mancini, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti allo stadio ‘Ossola ‘ di Varese.

Come giudica la prestazione della squadra?
“E’ stato un buon test, nel quale hanno avuto occasione di prendere il ritmo partita anche i giocatori che sono stati meno impegnati. Ho visto buone cose, sia dai ragazzi provenienti dalla Primavera, sia da quelli della prima squadra. Ci siamo mossi bene pur essendo un po’ stanchi per gli allenamenti dei giorni scorsi che, onestamente, sono stati intensi e faticosi. Comunque, l’importante è che nessuno si sia fatto male”.

Come procede il recupero di Adriano?
“ Adriano si sta sottoponendo a delle cure e la speranza è quella di recuperarlo quanto prima. Vedremo come starà la prossima settimana. Per ora sta procedendo bene nel lavoro di recupero, ripeto, vedremo nei prossimi giorni”.

Conferma un interessamento dell’Inter per il difensore giallorosso Chivu? E’ un giocatore che le piace?
“Per il mercato dovete chiedere ai nostri dirigenti. Il mercato è deciso dalla Società. Chivu è un giocatore che mi piace, ma non è il solo”.

C’è preoccupazione per l’emergenza attaccanti?
“Non sono preoccupato. La speranza è quella di recuperarli tutti al meglio e di avere la possibilità di scegliere tra tutti nelle prossime partite. Speriamo di recuperare Adriano e che Vieri possa tornare a disposizione anche se non proprio al massimo”.

Si aspettava la rielezione di Adriano Galliani alla presidenza della Lega Calcio?
“Sì”.

Come ha visto Cruz?
“ Cruz è un ottimo giocatore che mi è sempre piaciuto. Purtroppo nella prima parte della stagione ha giocato meno degli altri, ma ora, questa sua freschezza ci sarà utile”.

sperem che Cruz serva per le partite meno importanti !!!

fabius00
24-03-2005, 18:19
gialex ok! ok per l'aperitivo! mi raccomando fai venire pure la romanista però :O

morpheus85
24-03-2005, 18:21
E anche Vieri è andato, si vede che la sfiga non ci vuole più mollare, ma non preoccupatevi contro il Bilan qualsiasi attacco scenderà sarà quello giusto ;)

Meth
24-03-2005, 18:42
peggio di 2 anni fa non potrà essere...
ricordate?giocammo con Crespo appena tornato da un lungo infortunio (e già al 100% non è un fenomeno :asd: ) e Recoba beh...il solito recoba.
in panchina il 18enne Martins e Kallon..
quest'anno sarà tutt'altra cosa...Oba Oba ha 2 anni d'esperienza n + :rolleyes:

gialex
24-03-2005, 18:43
E anche Vieri è andato, si vede che la sfiga non ci vuole più mollare, ma non preoccupatevi contro il Bilan qualsiasi attacco scenderà sarà quello giusto ;)

fonte ?:O

gialex
24-03-2005, 18:49
peggio di 2 anni fa non potrà essere...
ricordate?giocammo con Crespo appena tornato da un lungo infortunio (e già al 100% non è un fenomeno :asd: ) e Recoba beh...il solito recoba.
in panchina il 18enne Martins e Kallon..
quest'anno sarà tutt'altra cosa...Oba Oba ha 2 anni d'esperienza n + :rolleyes:

tutto giusto tranne la faccina ... andava questa :yeah:

gialex
24-03-2005, 18:51
DRIANO IN PERMESSO PER PASQUA
Giovedì, 24 Marzo 2005 18:42:47

[FOTO Giovedì, 24 Marzo 2005 18:42:47] MILANO - Dopo aver svolto questa mattina al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, la seduta di lavoro programmata, ed essersi sottoposto nel primo pomeriggio ad esami del sangue di routine, ad Adriano, sono stati concessi quattro giorni di permesso per le festività pasquali. In accordo con la Società e con il tecnico Roberto Mancini, il calciatore, trascorrerà i prossimi giorni in Brasile con la famiglia.

vai e torna ... in tempo :O

gialex
24-03-2005, 18:52
ARESE – Al termine dell’amichevole Inter-Spezia, vinta dai nerazzurri per tre reti ad una, il tecnico interista Roberto Mancini, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti allo stadio ‘Ossola ‘ di Varese.

Quale opinione ha riguardo il rifiuto di alcuni giocatori di sottoporsi al test antidoping incrociato?
“Non so se questi test debbano essere resi obbligatori. L’unica cosa certa è che per ora non lo sono. Di conseguenza, un giocatore ha tutti i diritti di rifiutare di sottoporvisi”.

Se un suo giocatore rifiutasse di sottoporsi a questo tipo di test?
“Ripeto, finché non saranno obbligatori, non si può costringere nessuno a farli. Quando rendereanno il controllo obbligatorio, lo faranno tutti”.

Secondo lei, sarebbe giusto renderlo obbligatorio?
“Questo non lo so. Personalmente ho sempre grande fiducia in tutti. Credo che ci debbano essere delle regole precise e che vadano rispettate da tutti”.

gialex
24-03-2005, 18:54
gialex ok! ok per l'aperitivo! mi raccomando fai venire pure la romanista però :O

tu porta un'interista che alla romanista ce penso io ... mica hai detto quale ...

gialex
24-03-2005, 19:01
MASSIMO MORATTI INCONTRA LO SPEZIA
Giovedì, 24 Marzo 2005 19:21:13

[FOTO Giovedì, 24 Marzo 2005 19:21:13] VARESE - Massimo Moratti, prima dell'inizio dell'amichevole contro lo Spezia, ha voluto portare il suo personale saluto a presidente, dirigenti, allenatore e giocatori del club ligure, del quale l'Inter è azionista di maggioranza. A Moratti, che ha parlato alla squadra negli spogliatoi, è stata donata una targa ricordo dal presidente Ernesto Paolillo.

dite che ce ne compra qualcuno :eek:

gialex
24-03-2005, 19:05
come fa Bobone a non stare sempre in forma ...:O
http://www.sorrisi.com/sorrisi/personaggi/images/023001011849.jpg

fabius00
24-03-2005, 19:06
tu porta un'interista che alla romanista ce penso io ... mica hai detto quale ...
aho tu moje n'è romanista?

cmq ok io porto n'interista!

ALBIIIIIIIIIIIIIIIIII te cercano :D

ronaldovieri
24-03-2005, 19:15
ma che è festa oggi? CRIBBBIOOOOOOOOOO:mad:

gialex
24-03-2005, 19:16
aho tu moje n'è romanista?

cmq ok io porto n'interista!

ALBIIIIIIIIIIIIIIIIII te cercano :D

certo ma sta a vede che la porto a te
:muro: :p ;) :sofico:

fabius00
24-03-2005, 19:18
certo ma sta a vede che la porto a te
:muro: :p ;) :sofico:
ma per un apweritivino :santo:

gialex
24-03-2005, 19:19
ma per un apweritivino :santo:

ehehe ma certo scherzavo ...:boxe:

morpheus85
24-03-2005, 19:42
fonte ?:O

:boh: :ops:

gialex
24-03-2005, 19:54
ma lol che sei pazzo ? :sbonk:
come le dai le notizie a tua sensazione ...:p
cia:D

gialex
24-03-2005, 19:55
o t'informa l'uccellino di Del Piero ? :eekk:

morpheus85
24-03-2005, 19:58
:ubriachi: ;)

gialex
24-03-2005, 20:08
:ubriachi: ;)

sei un grande ... un giorno ce facciamo una bella zuppa di pesce insieme lì da te sulla bella riviera ligure !!!:sofico:

gialex
24-03-2005, 20:29
intanto il bagnoschiuma è alle mie spalle... Meth arrivoooooooooooooooooo :sofico:

gialex
24-03-2005, 20:32
j.s. dove sei ? a vedere csi ? io me lo sto guardando sul lcd del mio pc ... :O

gialex
24-03-2005, 20:33
azz stasera ho tutto il peso del club sulle mie spalle :sofico:

gialex
24-03-2005, 20:51
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83967

gialex
24-03-2005, 21:03
Nel test contro lo Spezia vincono i nerazzurri 3-1. Due i gol dell'argentino. Mancini: "Ottimo Julio. Oggi è lui il titolare. Si esprime al meglio e mi offre garanzie"

VARESE, 24 marzo 2005 - Un test che doveva servire a Roberto Mancini per tastare il polso alla squadra nonostante le numerose e importanti assenze, e che ha fatto le salire le quotazioni di Julio Cruz. L'argentino, con una doppietta, è stato il protagonista dell'amichevole di Varese contro lo Spezia finita 3-1 per i nerazzurri. Per la cronaca, liguri in vantaggio con Guidetti, poi pareggio di Cruz su assist di van der Meyde. Nella ripresa ancora Cruz, servito da Davids ha portato in vantaggio i nerazzurri. Al termine dell'incontro ha chiuso le marcature il Primavera Andreolli. Mancini ha schierato in campo Toldo, Zé Maria, Andreolli, Mihajlovic, Coco, Favalli, van der Meyde, C. Zanetti, Davids, Veron, Cruz. Assenti Vieri, Adriano, Martins, Stankovic, Kily e Recoba.

Entusiasta Mancini di Cruz, anche se, in vista dell'Euro-derby con il Milan, il tecnico spera di recuperare tutti al meglio della forma. "Vieri non ha giocato perché questa mattina aveva ancora il fastidio al ginocchio - ha detto dopo il fischio finale -; Adriano si sta curando e la speranza è quello di averlo per il primo dei due Euro-derby. Cruz? d oggi è lui il titolare. È un ottimo giocatore, adesso si sta esprimendo al meglio e mi offre garanzie".
Intanto alla Pinetina, dove Vieri si è allenato a parte, Adriano ha continuato a svolgere le terapie di recupero dall'infortunio al ginocchio, oltre a lavorare in palestra potenziamento settoriale per la parte alta. Alvaro Recoba, infine è rientrato al centro sportivo "Angelo Moratti": l'attaccante uruguaiano ha iniziato le terapie di recupero dalla frattura malleolo tibiale subita nelle scorse settimane, facendo anche cyclette in palestra.

gialex
24-03-2005, 21:23
maronna che silenzio c'è stasera :(

gialex
24-03-2005, 21:32
ah sì vi faccio vedere io come si spamma :O

gialex
24-03-2005, 21:33
Io ...

gialex
24-03-2005, 21:33
... sono ...

gialex
24-03-2005, 21:34
... assolutamente ...

gialex
24-03-2005, 21:35
... solo ...

gialex
24-03-2005, 21:36
... in ...

gialex
... questo ...

jokervero
AHAHA te l'ho rovinato.....ihihih....

Ci sono anche io :D :D

gialex
24-03-2005, 21:37
... club ....

gialex
24-03-2005, 21:39
AHAHA te l'ho rovinato.....ihihih....

Ci sono anche io :D :D

tacci :O m'hai rovinato la performance :mad: ma mi hai salvato dalla pazzia !!!:friend: :kiss: :Puke:

gialex
24-03-2005, 21:42
sto distanziando i cuggini da solo ... :ops2:

gialex
24-03-2005, 21:44
Joker ma almeno parlami ... mi ha rovinato il capolavoro dello spammatore solo così per il mero gusto di farlo ...:muro:

ronaldovieri
24-03-2005, 21:46
Joker ma almeno parlami ... mi ha rovinato il capolavoro dello spammatore solo così per il mero gusto di farlo ...:muro:

grande joker:D

dobbiamo neutralizzare gialex :mad:

gialex
24-03-2005, 21:50
neutralizzareeeeeeeee a chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma ce vedi bbenne infamalda ?

http://mullah.blogs.com/mullah/images/scimmia.jpg

ah te sei messo gli occhiali :sbonk:

ronaldovieri
24-03-2005, 21:52
non c'è più rispetto per le persone rispettabili :wtf: :wtf:

vabbè come mai tutti in silenzio stasera:sofico:

gialex
24-03-2005, 21:57
http://www.schockwellenreiter.de/images/cimitero.jpg

Dona*
24-03-2005, 21:59
ah sì vi faccio vedere io come si spamma :O

oh ma non puoi lasciare soli sti vecchietti nel club che ti insozzano dappertutto :mad:

:asd:

ronaldovieri
24-03-2005, 22:03
Originariamente inviato da Dona*
oh ma non puoi lasciare soli sti vecchietti nel club che ti insozzano dappertutto :mad:

eh poi a noi giovani tocca pulirli anche ed accudirle ma bafff:mad: :mad:

gialex
24-03-2005, 22:08
eh visto che ci siete pulite ... :O
http://www.nerkias.it/dischi/Hasta.jpg

:eekk: :ahahah: :ubriachi: :gluglu: :fuck: :spam:

ronaldovieri
24-03-2005, 22:09
:ot: :ot: :ot: :ot:

Dona*
24-03-2005, 22:09
eh poi a noi giovani tocca pulirli anche ed accudirle ma bafff:mad: :mad:

tu? tu giovane? :ahahah:

ronaldovieri
24-03-2005, 22:10
Originariamente inviato da Dona*
tu? tu giovane? :ahahah:

perchè quanto mi dai cosi ad occhio :O

ronaldovieri
24-03-2005, 22:21
perchè quanto mi dai cosi ad occhio :O

oh che stai a fa ancora il calcolo mica so cosi vecchio :mad:

Dona*
24-03-2005, 22:26

sto indeciso tra 2 e 3 cifre :asd: :ciapet:

gialex
24-03-2005, 22:26

venticinque
così ad occhio te li porti bene ....
http://www.infow.net/commonfiles/Sardegna/3355/3355-1.jpg

gialex
24-03-2005, 22:39
che c'è sei rimasto di sasso ?!?:O

ronaldovieri
24-03-2005, 22:48
che c'è sei rimasto di sasso ?!?:O

uhmm come hai fatto ad indovinare :mbe:

gialex
24-03-2005, 22:48
Moratti, vorrei Collina designatore
[foto] Patron Inter, 'puo' essere anche grosso personaggio Figc' (ANSA) - MILANO, 24 MAR - Pierluigi Collina sarebbe una garanzia come designatore. Lo ha detto il patron dell'Inter, Moratti, parlando della questione arbitrale. 'Puo' essere - ha aggiunto - anche un grosso personaggio per la Federazione'. Secondo Moratti, il sistema del doppio designatore non e' stato poi cosi' negativo. 'Al momento, malgrado tutte le critiche - conclude - i due designatori hanno funzionato abbastanza bene, anche perche' con uno o due in passato i problemi ci sono sempre stati'.

gialex
24-03-2005, 22:53
Moratti parla a 360°: Adriano, squadra, Toldo e mercato
Giovedì, 24 marzo @ 22:09:20 CET
Altre Notizie Bisogna saper sfruttare l'opportunita' data dal destino di giocare in pochi anni un secondo euroderby col Milan, e prendersi la rivincita. ''E' una cosa da saper cogliere, saper vivere bene, con grinta e piacere, non con paura'', ha detto oggi il patron nerazzurro. Parlando della sua squadra, in una intervista nel pomeriggio a Telelombardia, Moratti e' stato subito interpellato sulle condizioni di Adriano, al quale oggi sono stati concessi quattro giorni di permesso per le festivita' pasquali. In accordo con la societa' e con il tecnico Roberto Mancini, l'attaccante trascorrera' i prossimi giorni in Brasile con la famiglia. ''Io Adriano l'ho sentito anche adesso - ha detto Moratti -. Certo che, vista la struttura fisica del giocatore, non e' facile che in una settimana entri in piena forma per giocare la prima partita di Champions, ma nella seconda spero che ci sia''.
Soddisfatto della squadra? ''Piu' che altro sono soddisfatto del lavoro che si fa, non certo di alcuni risultati del passato, che pero' so anche come sono venuti. Perche' la maggior parte sono stati risultati che ci hanno punito ingiustamente, non per sfortuna ma magari per ingenuita'''. ''Ma il gioco c'e' stato - ha osservato Moratti -, la costruzione c'e', all' interno della societa' Mancini si sta muovendo molto bene. E io affronto le
cose oggi con maggior serenita' pur sapendo che le difficolta' bisogna incontarle sempre di piu' per vincere''.
Sul mercato l'Inter fara' qualcosa di importante l'anno prossimo? ''Si dice sempre di no con la volonta' di non spendere soldi, pero' poi succede sempre che qualcosa viene fuori. Tutto il mercato comunque - ha sottolineato Moratti - non desidera piu' fare pazzie: non solo noi dell'Inter, perche' non e' piu' facile farle. Non ci sono piu' tutte le possibilita' di una volta, ognuno di noi ha da coprire il passato, ed e' quindi possibile che non vengano fuori le follie di un tempo''. ''L'attacco all'Inter c'e', il centrocampo pure, la difesa solamente ha bisogno di qualche ritocco - ha osservato il patron nerazzurro -. La struttura comunque mi sembra che all'Inter ci sia. Se poi capitassero occasioni, vedremo...''.
Un'occasione come Totti? ''No, beh, non e' facilissimo - ha sorriso Moratti -. Insomma non bisogna illudersi troppo''.
E poi l'Inter ha un certo Recoba...''Recoba ridendo mi ha detto di non difenderlo piu' - ha confidato Moratti -, perche' poi tutti gli allenatori non lo fanno giocare. Devo ammettere che se c'e' una cosa che mi dispiace molto per il derby e' proprio che Recoba non ci sia''.
Com'e' la situazione portieri all'Inter? Si parla di Toldo come prossimo partente... ''Toldo e' uno dei portieri con piu' qualita' che io conosca'', ha osservato Moratti. ''Vi dico quello che abbiamo detto anche a lui: forse non ha vissuto momenti splendidi, ma se le cose dovessero andare bene da qui alla fine della stagione, che non vuol dire solo vincere, ma per me vuol dire vincere, non e' che avremo intenzione di cambiare tutto. Anche perche' non ci fa piacere liberarci di giocatori che hanno partecipato con passione e serieta' al lavoro della squadra''. Secondo Moratti, ''Toldo ha tutte le possibilita' di restare anche la prossima stagione, nel frattempo pero' noi abbiamo cercato anche portieri giovani, perche' il calcio va avanti''. Il patron ha elogiato Carini e ha ricordato Carini e altrettanto ha fatto per Cesar, ora al Chievo. ''Ma nessuno, comunque, disturba Toldo, se le cose vanno in miglioramento. Cosa vorrebbe Moratti nell'uovo di Pasqua? ''Vorrei che il pubblico fosse contento, che avesse finalmente una grande soddisfazione da questa squadra e da me''. Fonte Ansa.

gialex
24-03-2005, 23:03
inizia ...

gialex
24-03-2005, 23:03
... la ...

gialex
24-03-2005, 23:04
... mia ...

gialex
24-03-2005, 23:05
... personale ...

marcolan
... mia ...

mia?

gialex
... cronoscalata ...

gialex
24-03-2005, 23:06
Originariamente inviato da marcolan
mia?

dimmi tutto :O chi ti cìi ha mandato ?:mad:

gialex
24-03-2005, 23:07
ma allora ditelo che non si può spammare in santa pace :spam:

marcolan
24-03-2005, 23:09
dimmi tutto :O chi ti cìi ha mandato ?:mad:

Lui!

gialex
24-03-2005, 23:09
ho una cosa da farti leggere ....:O

gialex
24-03-2005, 23:38
non t'importa proprio eh :rolleyes:

marcolan
24-03-2005, 23:43
non t'importa proprio eh :rolleyes:

Mi era sfuggito il post!
Cos'é?

gialex
24-03-2005, 23:43
http://www.thaitoys.co.uk/name/intermilan2004_homeadriano.jpg

gialex
24-03-2005, 23:46
http://vnexpress.net/Vietnam/The-thao/2004/09/3B9D4B2B/adriano.jpg

ALBIZZIE
25-03-2005, 07:49
ma allora ditelo che non si può spammare in santa pace :spam:
ma dormire a quest'ora, no?

ALBIZZIE
25-03-2005, 07:50
bella, dove l'hai presa?

ALBIZZIE
25-03-2005, 07:55
azz stasera ho tutto il peso del club sulle mie spalle :sofico:
ecchine n'antro.

prego la sua auto è pronta, salga pure...

http://www.comune.toano.re.it/img/ambulanza.jpg

gialex
25-03-2005, 08:15
'ngiorno :O ... meglio questa ... quella preferita dai cuggini :sofico:

http://www.crocebianca.org/Mezzi%20-%20Posteriore%20Ambulanza%20sez%20MI.jpg

gialex
25-03-2005, 08:21
favorire ?

http://www.cortelavalle.it/images/colazione.JPG

ora la vado ad offrire anche ai cuggini ...:eek:

ALBIZZIE
25-03-2005, 08:54
favorire ?

ohhhh.
tocca fare un discorsetto con te. :mad:

ieri hai confessato di avere certe amicizie poco raccomandabili, stamane te ne esci che offri pure la colazione a persone non dabbene.
vogliamo selezionare le frequentazioni?
ma da bimbo non ti chiedevano "con chi esci?" "chi è quello lì?" :rolleyes:

morpheus85
25-03-2005, 09:57

:eek: :sbav: :sbav: :sbav:

jokervero
25-03-2005, 10:09
Oh ragazzi ditemi una cosa....perchè davvero non mi ricordo...la terza maglia dell'inter quella da CL è a riche orizzontali blu scuro e azzurro o blu scuro e grigio.....In rete si trovano entrambe ma una delle due deve essere tarocca:

http://i1.ebayimg.com/03/i/03/aa/e0/7e_1_b.JPG

morpheus85
25-03-2005, 10:13
Ho ancora tre partite da poter acquistare sul DTT, per come sono andate a finire le cose ho deciso di non prendere ulteriori premium card e potete capirlo anche voi :( quindi mi rimangono 9 euro.

Che cosa mi consigliate tra queste?

Inter-Cagliari

Juve-Inter (questa è una)

Messina-Inter

Inter-Siena

Inter-Livorno

Sampdoria-Inter ( almeno questa me la vado a vedere)

Inter-Reggina

jokervero
25-03-2005, 10:15
Ho ancora tre partite da poter acquistare sul DTT, per come sono andate a finire le cose ho deciso di non prendere ulteriori premium card e potete capirlo anche voi :( quindi mi rimangono 9 euro.

Che cosa mi consigliate tra queste?

Inter-Cagliari

Juve-Inter (questa è una)

Messina-Inter

Inter-Siena

Inter-Livorno

Sampdoria-Inter ( almeno questa me la vado a vedere)

Inter-Reggina

Io piglierei quella con il Livorno....non fosse altro per vedere Lucarelli che è un grande :)

morpheus85
25-03-2005, 10:18
Oh ragazzi ditemi una cosa....perchè davvero non mi ricordo...la terza maglia dell'inter quella da CL è a riche orizzontali blu scuro e azzurro o blu scuro e grigio.....In rete si trovano entrambe ma una delle due deve essere tarocca:

http://www.inter.it/aas/img/37453.jpg

http://www.inter.it/aas/img/37455.jpg

Oltre a questa non ce ne mi pare :)

morpheus85
25-03-2005, 10:18

http://www.inter.it/aas/img/37453.jpg

http://www.inter.it/aas/img/37455.jpg

Oltre a questa non ce ne mi pare :)

morpheus85
25-03-2005, 10:19
Guarda qui: http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=23136&stringa=maglie

morpheus85
25-03-2005, 10:20
Io piglierei quella con il Livorno....non fosse altro per vedere Lucarelli che è un grande :)

E poi?

morpheus85
25-03-2005, 10:23
Emre è completamente andato :rolleyes:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83972

morpheus85
25-03-2005, 10:27
http://vnexpress.net/Vietnam/The-thao/2004/09/3B9D4B2B/adriano.jpg

Torna presto imperatore, la coppa è pesante da alzare ;)

morpheus85
25-03-2005, 10:29
favorire ?

http://www.cortelavalle.it/images/colazione.JPG

Ma fai colazione o direttamente pranzo? :eek:

ALBIZZIE
25-03-2005, 10:30
E poi?
se noi siamo già in cl e la reggina è già salva rischi di vedere un'amichevole. quindi escludendo anche il siena, rimane il messina.

morpheus85
25-03-2005, 10:31
ma dormire a quest'ora, no?

Mi sa che qui dormono tutti :(

ALBIZZIE
25-03-2005, 10:31
Emre è completamente andato :rolleyes:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83972
se è vero che l'ha detto, un calcio in culo e si vende subito anche al milan :O