PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

ALBIZZIE
18-10-2004, 15:35
Originariamente inviato da Cibulo
Insomma Adriano sarà anche forte, ma un po' di equilibrio nei giudizi non farebbe male....o rovinerete anche lui :O
speriamo che domenica sia lui a rovinarvi.
:sofico:

ALBIZZIE
18-10-2004, 15:41
allora tanto per riequilibrare i commenti:

non si può giudicare un giocatore così giovane. certamente è bravo anzi di più, ha già fatto vedere cose straordinarie per la sua età, ma proprio perchè è giovane aspetterei ancora un pochino. la stoffa del campione c'è tutta.

il confronto con ronnie, potrebbe essere pregiudicato essendo REO DI ALTO TRADIMENTO. :p
poi è inevitabile che si tenda a sovravalutare quel che si ha vicino e sotto gli occhi tutti i giorni.

leggevo proprio la scorsa settimana che in brasile adriano e kaka (ancora) non sono conosciuti e amati come i loro compagni di nazionale e solo dopo aver vitno la coppa hanno riscosso un po' di successo.

poi ronaldo sicurmaente dopo l'infortunio non è stato più lo stesso, o almeno non ha migliorato la classe eccelsa che aveva.

Cibulo
18-10-2004, 15:42
Originariamente inviato da ALBIZZIE
speriamo
.

ALBIZZIE
18-10-2004, 15:47
.
anche la faccina che ho messo, mi è sembrata abbastanza eloquente ;)

Ser21
18-10-2004, 16:05
Insomma Adriano sarà anche forte, ma un po' di equilibrio nei giudizi non farebbe male....o rovinerete anche lui :O
il mio commento mi sembrava equilibrato...:(

Everyman
18-10-2004, 16:10
Attenzione che Adriano e Kaka potranno far vincere al Brasile il sesto titolo mondiale in Germania.

Non so se essere felice per loro o rassegnato per noi italiani:(

Cibulo
18-10-2004, 16:39
anche la faccina che ho messo, mi è sembrata abbastanza eloquente ;)

Originariamente inviato da Ser21
il mio commento mi sembrava equilibrato...:(

eddaaaai.... si scherza :D

Everyman
18-10-2004, 16:44
C'E' chi li capisce gli scherzi e chi no:D

E' un mondo crudele, il nostro:D :D

Innominato
18-10-2004, 18:11
Toldo s'è un pò incazzato

ALBIZZIE
18-10-2004, 18:16
cioè? io non ho letto nulla.

Innominato
18-10-2004, 18:18
http://www.inter.it/aas/img/56576.jpg

Innominato
18-10-2004, 18:20
cioè? io non ho letto nulla.
studio sport alle 13
per via della sostituzione... ha detto che è stato avvertito solo poco prima della partita, che non si sentiva tutelato dalla società.... e che poi ha avuto un incontro chiarificatore con mancini.. cmq non l'ha presa bene e ha anche detto che così viene colpevolizzato solo lui per i gol presi.

Innominato
18-10-2004, 18:27
Avete visto controcampo ieri sera? hanno parlato per un'ora dell'inter! c'era sinisa che diceva che non c'erano problemi per toRdo che anzi lo avrebbe incoraggiato a far meglio... ma sul sito dell'inter dei problemi non ne parlano di sicuro, e la gazzetta ha detto niente?

Cibulo
18-10-2004, 18:33
Originariamente inviato da Innominato
http://www.inter.it/aas/img/56576.jpg
che fa? copia il bimbo? :mbe:

Innominato
18-10-2004, 18:37
che fa? copia il bimbo? :mbe:
saluta i bilanisti :sofico:

gialex
18-10-2004, 18:39
Originariamente inviato da Everyman
Attenzione che Adriano e Kaka potranno far vincere al Brasile il sesto titolo mondiale in Germania.

Non so se essere felice per loro o rassegnato per noi italiani:(

figurati a me non spaventano neanche un poco :O ... avremo Del Piero e Vieri dalla nostra !!! :eek: :rolleyes: :mc: :muro: :p
cia;)

Innominato
18-10-2004, 18:42
Originariamente inviato da gialex
figurati a me non spaventano neanche un poco :O ... avremo Del Piero e Vieri dalla nostra !!! :eek: :rolleyes: :mc: :muro: :p
cia;)
Saranno in pensione a quell'ora...:old: :ubriachi:

Ser21
18-10-2004, 18:46
cia;)
Cassano....nessun altro....purtroppo loro avranno Dida,Lucio,Diego,Robinho,Kakà,Ronaldo,Ronaldinho,Kakà,Adriano,Mancini,Emerson,Juninho,Kleberson....ah...il brasile...che nazionale...

marcus81
18-10-2004, 18:54
Cassano....nessun altro....purtroppo loro avranno Dida,Lucio,Diego,Robinho,Kakà,Ronaldo,Ronaldinho,Kakà,Adriano,Mancini,Emerson,Juninho,Kleberson....ah...il brasile...che nazionale...
Hanno 2 Kakà?:sofico:

j.s
18-10-2004, 19:11
Prova new avatar e ringraziamento ad albizzie N°1

Cibulo
18-10-2004, 19:16
Originariamente inviato da marcus81
Hanno 2 Kakà?:sofico:
certo, si sa che il Brasile darà la merda a tutti :O

Dona*
19-10-2004, 11:03
20 gol in 19 partite, con la straordinaria doppietta di domenica
Stagione record dell'interista: "Punto al pallone d'oro"
Adriano, il Fenomeno che non si ferma mai

di ANDREA SORRENTINO (repubblica.it)

MILANO - Vorrebbe giocarle tutte. Perché la fatica, quella strana cosa che affligge gli umani, per Adriano è al massimo un problema metafisico, e in ogni caso riguarda gli altri, certo non lui: "A Valencia? Certo che vorrei esserci. E domenica c'è il derby? Lo so bene, e infatti non voglio perdermi neanche quello, ci mancherebbe. Poi se vado in panchina non faccio problemi. Ma se Mancini vuole, io ci sono sempre". Adriano è così, pura allegria e leggerezza: gli basta che un pallone rotoli e lui possa inseguirlo, per poi sbatterlo dentro una rete, e la felicità è completa. E non ci sono jet-lag o stanchezza che tengano, come ha dimostrato domenica con quel gol lungo settanta metri segnato all'Udinese: "Avrei voluto fare altre cose buone, purtroppo ero un po' stanco...", dice l'incontentabile, che era arrivato a Milano solo sabato mattina dopo aver perso l'aereo di ritorno dal Brasile e forse contro l'Udinese non avrebbe giocato, se Recoba non si fosse infortunato alla vigilia.

Invece Adriano ha giocato, eccome, aggiornando il suo record di gol in una stagione che sta diventando memorabile: tra nazionali brasiliane (l'Olimpica della Copa America e quella maggiore, impegnata nelle qualificazioni a Germania 2006) e Inter, finora l'attaccante brasiliano ha segnato 20 gol in 19 partite. Sarebbero stati 21, se un arbitro distratto non gli avesse annullato un gol validissimo in Brasile-Colombia 0-0, mercoledì scorso: il solito sinistro ciclonico di Adriano batte sotto la traversa e rimbalza un metro dentro la porta, ma il gol non viene convalidato. Quisquilie, pinzillacchere: Adriano non si è arrabbiato troppo e si è messo in viaggio per l'Italia, ha perso un aereo, ne ha preso un altro ed è planato a San Siro, la testa ancora annebbiata, per smazzare due gol indimenticabili e fornire un assist per mandare in gol persino Vieri, che finora era rimasto a secco.

Non gli si può chiedere di più, si direbbe, anche se lui non ha paura: "Ho l'Inter nel cuore, le responsabilità non mi spaventano. Mi sento bene, voglio vincere qui e aiutare la squadra a riprendersi uno scudetto che manca da troppo tempo". Ha l'Inter nel cuore perché è stata l'Inter, tre anni fa, a portarlo in Italia dopo un consiglio di Salvatore Bagni a Massimo Moratti. In Brasile infatti Adriano era uno dei tanti, anzi dei tantissimi (nel suo paese l'hanno davvero scoperto solo la scorsa estate in Copa America), mentre in Italia è diventato un giocatore completo.

Talmente completo che adesso aspira persino al Pallone d'oro: "Se continuo così posso arrivarci", dice convinto. Chissà se ce la farà quest'anno: sembra difficile, ma secondo alcuni il nome di Adriano sarebbe in fortissima ascesa nei pronostici, arrivando a ridosso di altri due papabili come il portoghese Deco e Andriy Shevchenko. A proposito dell'ucraino, se gli chiedete qual è l'attaccante con cui vorrebbe giocare almeno una volta nella vita, avrete una risposta immediata: "Adriano. E' fortissimo, è veloce, si muove in continuazione, apre le difese. Io e lui, che coppia...", dice con occhi sognanti Shevchenko, prima di puntualizzare che comunque "dico questo escludendo i miei compagni del Milan, per carità". Ma al Milan c'è qualcuno che la pensa in modo diverso ed è Billy Costacurta, che aveva più paura di un altro brasiliano: "Ronaldo era il classico giocatore che ti auguravi di non incontrare mai, poteva far fare brutta figura a qualsiasi difensore. Adriano è diverso: certo può risolvere tutto con un calcio di punizione, ma nelle fasi di gioco in movimento sai di poterlo limitare in qualche modo, con l'aiuto di un compagno. Adriano è più bomber, Ronaldo invece si muoveva per tutto il campo e contro di lui rischiavi sempre la brutta figura".

(19 ottobre 2004)

Dona*
19-10-2004, 11:07
Certo che sarebbe veramente interessante vedere ucraino e brasiliano assieme... qualcuno si ricorda quando, 5-6 anni fa (non ricordo di preciso), si gioco una delle rare partite amichevoli della rappresentativa di lega (mi pare si chiamasse così, o qualcosa del genere) in cui giocarono nell'unica volta assieme Ronaldo e Batistuta? :)
E' un paragone affascinante che credo possa reggere...
Peccato solo che in queste fantastiche coppie idealizzate non sia presente mai un attaccante italiano

Valentinik46
19-10-2004, 11:33
se ci fosse la possibilità farei giocare un tridente che ha i nomi di:Adriano,Shevchenko,Henry!!!:eek:

voglio vedere ki li fermerebbe:cool:

ALBIZZIE
19-10-2004, 12:22
Inter: anche Recoba nel gruppo per Valencia 19/10/2004 12:00.29

Convocato anche Martins, ma il nigeriano non giocherà

Roberto Mancini Roberto Mancini ha convocato 23 giocatori per la gara Valencia-Inter di Champions League, in programma mercoledì sera allo stadio Mestalla. Con il gruppo anche Alvaro Recoba, assente per infortunio contro l`Udinese. Rientrano anche Cruz e Martins, ma il nigeriano sicuramente non giocherà. Questo l`elenco dei convocati:

Portieri: Toldo, Fontana, Carini

Difensori: Cordoba, Burdisso, Javier Zanetti, Ze` Maria, Favalli, Materazzi, Pasquale

Centrocampisti: Emre, Cristiano Zanetti, van der Meyde, Davids, Veron, Cambiasso, Karagounis, Stankovic

Attaccanti: Cruz, Adriano, Recoba, Martins, Vieri

Everyman
19-10-2004, 12:28
Originariamente inviato da Valentinik46
se ci fosse la possibilità farei giocare un tridente che ha i nomi di:Adriano,Shevchenko,Henry!!!:eek:

voglio vedere ki li fermerebbe:cool:

Nesta-Samuel-Stam???

:)

j.s
19-10-2004, 12:47
Non sarebbe il caso a valencia di lasciare a riposo Adriano.........
vorrei che giocassimo finalmente a calcio a valencia ma non ritengo necessaria la vittoria

Io sono già sul derby e quest'anno nn possiamo farci buggerare

Ma Mancini nei derby quando allenava la lazio come andava???

E nei confronti con ancellotti??

j.s
19-10-2004, 12:50
e di questa fonte Datasport:
E’ proprio il caso di dire che tutte le strade… riportano a Milano. E’ successo così più volte nella città meneghina, sponda nerazzurra. Qualcuno è partito per poi tornare. Questa volta dovrebbe toccare a Sebastien Frey. Il portiere del Parma fu acquistato dall’Inter nel 1998, ma giocò solo 7 gare. Passò al Verona l’anno dopo, dove si impose grazie ad ottimi interventi, e tornò a Milano nel 2000. A giugno 2001 è stato ceduto al Parma. A gennaio potrebbe rientrare per provarci di nuovo. Frey ha rinnovato il contratto con i ducali da poco (fino al 2007), ma una buona offerta e una discreta contropartita tecnica convincerebbero gli emiliani a lasciarlo partire.

Prima di Frey altri giocatori hanno già fatto “avanti-indietro”. Il più importante è Adriano. Il club nerazzurro lo prelevò dal Flamengo a fine 2001 e il gigante verdeoro si fece conoscere segnando una punizione capolavoro contro il Real Madrid al Bernabeu. Tanta panchina, una rete in campionato e il passaggio alla Fiorentina nel gennaio del 2002. I suoi 6 gol non salvarono i viola dalla B, ma Adriano iniziò a dimostrare di avere qualità eccezionali. Il Parma ottenne la comproprietà nella stagione 2002/03 e la coppia Sacchi-Prandelli plasmò il brasiliano creando una macchina perfetta. Adriano mancava di senso tattico e di visione di gioco; nel giro di qualche mese divenne micidiale e in coppia con Mutu fece impazzire i tifosi dei ducali. L’Inter lo ha richiamato a gennaio del 2004 per centrare l’obiettivo Champions League, ottenuto proprio grazie alle sue reti decisive nel finale di stagione. Insomma, Adriano è stato comprato due volte. Infatti per convincere il Parma a lasciarlo partire Moratti ha dovuto fare un “sacrificio” di molto superiore alla cifra ottenuto per la metà del cartellino nel 2002.

Da Adriano passiamo a Cristiano Zanetti. Era il lontano 1998 quando il centrocampista arrivò all’ombra della Madonnina dalla Reggiana. Per lui non c’era spazio così venne girato al Cagliari a ottobre. Tornò l’anno successivo solo per un saluto veloce prima di sbarcare a Roma. Nella Capitale passò un anno di transizione, per poi diventare il cervello della squadra di Capello nel 2000/01 quando i giallorossi festeggiarono uno scudetto indimenticabile. Moratti decise così che era tempo di riportarlo a casa.

Si chiude con Carlos Gamarra, centrale paraguaiano, rimasto lontano dall’Inter solo una estate e passato al Chievo per pochi minuti prima di tornare ad essere interista. Al termine della scorsa stagione il club nerazzurro aveva lasciato libero il paraguaiano, ma pochi minuti prima del termine del mercato estivo ha dovuto riacquistarlo date le tante assenze nel reparto difensivo di Mancini ad inizio stagione. Gamarra ha chiuso un accordo con il Chievo dopo una trattativa lampo per poi passare immediatamente all’Inter. Pare che i clivensi abbiano fatto un “favore” alla società interista che era impegnata in altre trattative. Insomma, Gamarra è stato un ex solo per un attimo.

Ora si attende di capire cosa farà Frey, che comunque potrebbe non essere l’unico sulla strada del ritorno. C’è chi dice che Roberto Carlos possa ben presto tornare in nerazzurro. L’altra ipotesi è molto suggestiva, ma fa storcere il naso ai tifosi: Ronaldo. Il Fenomeno è stato molto amato, ma la sua fuga ha lasciato un segno sul cuore della tifoseria della Beneamata. Il tempo avrà guarito la ferita?

Valentinik46
19-10-2004, 12:55
Nesta-Samuel-Stam???

è giusto continuare a sognare:p

Cibulo
19-10-2004, 12:59
è giusto continuare a sognare:p
altrimenti voi interisti come fareste... :O

Everyman
19-10-2004, 13:00
Originariamente inviato da j.s
Il tempo avrà guarito la ferita?

Basterebbe vincere gli scudetti e le coppe campioni e sareste guariti da un pezzo.

Saluti:)

Valentinik46
19-10-2004, 13:01
altrimenti voi interisti come fareste... :O

noi sogniamo da 15 anni xo conosco gente ke ha sognato x 43.......

Dona*
19-10-2004, 13:46

chiedere a docciaschiuma per info (era già in vita) :sofico:

badedas
19-10-2004, 13:53
Originariamente inviato da Dona*
Tu no, quindi preoccupati dei quindici tuoi.

Che magari poi diventano sedici... diciassette... dic...

Siete come i torinisti: per provare qualche soddisfazione dovete andare a ravanare nella preistoria!

ronaldovieri
19-10-2004, 14:12
:asd:

badedas
19-10-2004, 14:16
Sì, che venga sconfitto l'analfabetismo!

Valentinik46
19-10-2004, 14:20
Originariamente inviato da badedas

ok iniziamo pero a dire ke si dice tanto nn abbiamo vinto niente pero ness1 si ricorda ke abbiamo vinto 3 coppe uefa 91,94,97 non è come vincere la champions lo ammetto ma nn si puo cmq dire ke è nulla vincere 3 uefa anke se è l'europa minore!!!e cmq noi 15 voi 43 ci sono 28 anni ancora credo ke nonostante abbiate vinto di piu(le modalità poi s possono discutere)siete rimasti mezzo secolo senza vincere nulla ma proprio nulla neanke la coppa italia e penso ke sia piuttosto pesante!

Dona*
19-10-2004, 14:38
Azz... Ottobre ed ancora ci sono mosconi in giro? :eek:

Vabbè, crepi l'avarizia... un'ultima spruzzata e li facciamo stecchiti gli ultimi rimasti :asd:

http://www.shopfoodex.com/catalog/images/raid_fleakillebrspray.jpg

j.s
19-10-2004, 15:02
Alcuni Amici mi dicono che a Valencia gioca ancora Fontana e Toldo in Panca

che ne dite????

Ser21
19-10-2004, 15:57

che ne dite????
dico che mancio è un grande!Toldo a casa!E con lui anche Zanetti (J) !

Everyman
19-10-2004, 16:04

:D

Innominato
19-10-2004, 21:10

che ne dite????
Sperm ben!:O

Innominato
19-10-2004, 21:15
Tu no, quindi preoccupati dei quindici tuoi.

Siete come i torinisti: per provare qualche soddisfazione dovete andare a ravanare nella preistoria!
Il tuo avatar e la tua firma non mi sembrano contemporanei, io le partite le guardo in diretta.

Innominato
19-10-2004, 21:17
Cugini con una 'g', sei sulla buona strada :p

badedas
19-10-2004, 21:33
Il tuo avatar e la tua firma non mi sembrano contemporanei, io le partite le guardo in diretta.
Sei un discepolo di Ungaretti?

badedas
19-10-2004, 21:35
Cugini con una 'g', sei sulla buona strada :p
O di Marinetti?

Innominato
19-10-2004, 21:39
Di Severino.
Nella sua opera Severino intende mettere in questione la fede nel divenire entro cui l'Occidente si muove, nella convinzione che l'uomo vada alla ricerca del rimedio contro l'angoscia del divenire innanzitutto perché crede che il divenire esista.

ronaldovieri
19-10-2004, 22:19
:nonsifa: :nonsifa:
la cioccolata non si fuma
si mangia capito?:O

Innominato
19-10-2004, 22:46
Originariamente inviato da ronaldovieri
:nonsifa: :nonsifa:
la cioccolata non si fuma
si mangia capito?:O
Parole sante :O :D
Cmq secondo me i gol che prenderemo con il Valencia non saranno meno di quelli che avremmo preso con Toldo.

Ser21
20-10-2004, 00:50
ADRIANO: "NON PENSO AL PALLONE D'ORO"
Martedì, 19 Ottobre 2004 19:31:45
VALENCIA - Domani è il giorno di Valencia-Inter, Matchday 3 del Gruppo G di Champions League. L'attaccante nerazzurro Adriano ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Dà una carica mentale maggiore la situazione che sta vivendo?

"Devo approfittare dentro al campo di questo momento per continuare a giocare come sto facendo..

Pensa al Pallone d'Oro?

"Mi fa piacere che si parli di questi argomento, ma io non ci penso. Preferisco concentrarmi sugli obiettivi che voglio raggiungere insieme alla squadra e non ai titoli personali".

Lei è l'aspetto positivo dell'Inter, mentre c'è un giocatore in difficoltà come Toldo...

"Toldo è un grandissimo portiere, ma decide il tecnico chi gioca. Mi dispiace per lui, è un grande amico. Deve continuare a fare di tutto per tornare a giocare".

Come vede la partita di domani?

"È una gara difficile perché ci sono tanti giocatori che possono deciderla da un momento all'altro. Speriamo che l'Inter vinca e faccia una buona gara. Sono tranquillo, speriamo di giocare un'ottima partita".

ADRIANO: "A COSTACURTA DICO CHE..."
Martedì, 19 Ottobre 2004 19:33:32
VALENCIA - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Adriano.

Come vede il Valencia?

"È una grandissima squadra. Il fatto che gli manchi qualche giocatore è per noi una possibilità in più per vincere. Dovremo approfittare delle occasioni che riusciremo a creare".

Come ritiene il fatto che lei stia ricevendo così tanti complimenti?

"In questo momento vivo bene, devo solo approfittare della situazione. Devo lavorare prerchè questo momento non mi sfugga".

Ha ricevuto tanti complimenti da tutti tranne che dal Milan. Cosa ne pensa?

"Sono cose che loro fanno per far perdere la testa a un giocatore. Sono tranquillo, la gara di domenica è importante per me e per l'Inter. Ronaldo ha dimostrato tanto sino ad ora, io farò tutto per dimostrare il contratio di quello che ha detto Costacurta".

Possiede un punto debole o è uno di quei giocatori cosidetti "immarcabili"?

"Non lo so, sono un attaccante e queste domande vanno fatte ad un difensore. Il mio dovere e aiutare la squadra e inventarmi una finta o qualunque cosa per mettere in difficoltà la difesa avversaria".

VALENCIA - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Adriano.

Non si sente stanco?

"La stanchezza c'è, ma la voglia di giocare è la cosa più importante. Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti".

Cosa ha pensato dopo il secondo gol di domenica?

"È normale che mi piacciano i bei gol, ma la cosa importante è cercare di vincere il campionato e la Champions League".

Stamattina il tecnico del Valencia Claudio Ranieri le ha fatto grandi complimenti dicendo che l'avrebbe acquistata volentieri quando allenava il Chelsea...

"Sto bene all'Inter, so che tante squadre mi vogliono. Ma il mio cuore è all'Inter, spero di giocare tantissimi anni e di vincere tanto con la maglia nerazzurra".

Ser21
20-10-2004, 00:58
MANCINI: "CASI CREATI DALL'ESTERNO"
Martedì, 19 Ottobre 2004 19:26:14
VALENCIA - Domani è il giorno di Valencia-Inter, Matchday 3 del Gruppo G di Champions League. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Chi gioca domani sera in porta?

"Si sono fatte polemiche che non venivano da noi. Non esiste un caso o un problema. Certe decisioni le prenderò solo domani".

Quale squadra è favorita per la vittoria di domani sera?

"Non esiste un favorito in una gara così. Il Valencia viene da una sconfitta immeritata contro il Werder Brema. Una partita, però, è fatta di episodi".

Questa mattina ci ha detto che lei non viene qui per fare catenaccio. Lo conferma?

"Cercheremo di fare la nostra gara. Se fossimo venuti qui per difenderci saremmo rimasti a casa. Non è nella nostra mentalità fare catenaccio".

Parlano tutti di Adriano in questi giorni...

"È uno dei più grandi attaccanti del mondo, ma essendo così giovane credo possa fare ancora meglio. Non dobbiamo, però, pretendere che sia sempre lui a risolverci le partite".

MANCINI: "RANIERI, UN NEMICO DA TEMERE"
Martedì, 19 Ottobre 2004 19:28:47
VALENCIA - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini a Valencia.

Claudio Ranieri è uno degli allenatori più importanti all'estero. Che cosa ne pensa?

"Lo scorso hanno, quando allenavo la Lazio, ci ha battuti due volte, è un ottimo allenatore e ha grande esperienza in Spagna e Inghilterra. Certamente è uno dei migliori in Europa. È una fortuna averlo per il Valencia".

Il fatto che ci siano 23 convocati signica che ha molti dubbi?

"No. Ci sono 23 convocati per fare in modo che qualcuno si alleni con noi e non da solo ad Appiano Gentile. È il caso soprattutto di Obafemi Martins e Alvaro Recoba".

Domenica Christian Vieri ha detto delle belle parole. È una scommessa vinta?

"Non è una scommessa vinta perché ci tenevamo tutti che lui ritrovasse il gol. Un giocatore che in cinque anni ha segnato più di cento reti non è un debuttante. Non penso solo io che possa essere un giocatore importante, tutte le altre cose non contano".

MANCINI: "QUI PER FARE LA NOSTRA PARTE"
Martedì, 19 Ottobre 2004 19:30:03
VALENCIA - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Roberto Mancini a Valencia.

Cosa pensa del fatto che Amedeo Carboni giochi ancora a questi livelli?

"Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria e vinto insieme una Coppa delle Coppe. Era un giocatore che aveva una grandissima forza fisica all'epoca, ma che ha raggiunto e mantenuto questi livelli nel tempo grazie alla sua professionalità".

Si ipotizza un utilizzo di Giorgos Karagounis dietro le punte. Cosa ne pensa?

"Sono molto dispiaciuto di non aver ancora dato a Karagounis nemmeno una possibilità per giocare. Sta bene e sono convinto che potrà essere molto utile per questa squadra".

È stato necessario un lavoro psicologico per far tornare Juan Sebastian Veron a questi livelli?

"Non c'è stato bisogno di nulla, ho sempre pensato che fosse uno dei più grandi centrocampisti al mondo, bloccato più dai problemi fisici che da altro. È un campione, sa sempre cosa fare".

Come vede Esteban Cambiasso?

"È un giocatore che si è sempre allenato con grande impegno e, ogni volta che l'ho schierato, ha dato quel qualcosa in più di cui avevamo bisogno".

Firmerebbe per un pareggio?

"Magari a fine gara, ma mai prima. Siamo venuti qui per vincere, speriamo sia possibile".

Dovremo aspettarci qualche cambio particolare?

"I cambi saranno più che altro dettati dal gran numero di partite che siamo chiamati a giocare".

jokervero
20-10-2004, 01:23
Solo una piccola osservazione: stasera Panucci è stato espulso per una gomitata molto simile a quella rifilata da Toni a Materazzi in un recente Inter-Palermo.

ronaldovieri
20-10-2004, 12:25
stasera ne prendiamo 3 e tutti a casa:( :D :eek: :mad:

ALBIZZIE
20-10-2004, 12:37
l'importante è farne altrettanti :sofico:

j.s
20-10-2004, 12:59
Per me un pareggio 1-1

giocato con calma senza stancarsi troppo

Domenica è la vera partita

Ma quello che penso in realtà è un 1-3 senza storie

E penso di aver ragione

ALBIZZIE
20-10-2004, 13:09
Domenica è la vera partita

Ma quello che penso in realtà è un 1-3 senza storie

E penso di aver ragione
guarda che è milan-inter non il contrario.

e riguardo alla partita di oggi, sei sulla buona strada per sbagliare 2 pronostici su due, anche se spero che quello in torto sia io :D

Dona*
20-10-2004, 14:22
stasera si vince 2-1

Vantaggio del Valencia, poi 2 gol nostri nella ripresa :O

ronaldovieri
20-10-2004, 14:25
stasera si vince 2-1

uff stasera si perde di sicuro come te lo devo dire
faccio venire recoil?:D

ALBIZZIE
20-10-2004, 14:46
stasera si vince 2-1

certo. già mi sembra di vederli. segnano su contropiede e poi si arroccano in difesa per difendere il vantaggio. :D

andreamarra
20-10-2004, 14:51
Stasera è tosta davvero per voi... ma domenica ipotizzo gol a destra e a manca, molti gol... :)

Innominato
20-10-2004, 14:51
Di sicuro non si perdono tutte e due, e non si fa neanche uno 0 a 0
Col valencia non prendiamo gol, quindi...
Col milan prendiamo gol...:O

Dona*
20-10-2004, 14:57
uff stasera si perde di sicuro come te lo devo dire
faccio venire recoil?:D

come si chiama la nuova gnocca russa del tennis che probabilmente è quella che hai nell'avatarro? non mi ricordo il nome :O

ronaldovieri
20-10-2004, 15:00
come si chiama la nuova gnocca russa del tennis che probabilmente è quella che hai nell'avatarro? non mi ricordo il nome :O

naa nel avatar ho la lima:oink:

Amu_rg550
20-10-2004, 15:47
CHAMPIONS LEAGUE. Le probabili formazioni di Valencia - Inter
Mer 20 Ott, 2:41 PM

In serata, ore 20.45, allo stadio Mestalla Valencia ed Inter, Ranieri e Mancini, la squadra più italiana d’Europa e quella più internazionale (guarda caso) d’Italia si sfideranno per mettere in cascina punti importanti per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Tra assenti per infortunio (qui sta peggio Ranieri) ed assenti per scelta tecnica (qui ci rimette Toldo) appere compito difficle quello di capire quali saranno i 22 primi protagonisti della serata. Come d’uso, proviamo comunque a dare quelle che appaiono le più probabili tra le formazioni:

Valencia: (4-4-2) Canizares; Curro Torres, Navarro, Caneira, Carboni; Albelda, Baraja, Rufete, Angulo; Corradi, Di Vaio. A disposizione Palop, Pellegrino, Moretti, Fiore, Aimar, Xisco Munoz. Allenatore: Ranieri.

Inter: Fontana; J. Zanetti, Burdisso, Materazzi, Favalli; Cambiasso, C.Zanetti, Stankovic, Veron; Vieri, Adriano. A disposizione Toldo, Cordoba, Karagounis, Emre, Davids, Van Der Meyde, Cruz. Allenatore Mancini

sport.it

Dona*
20-10-2004, 16:18
naa nel avatar ho la lima:oink:

nome completa della fanciulla? :oink:

Cibulo
20-10-2004, 16:22
Porcel Lima :O

Amu_rg550
20-10-2004, 16:26

http://www.bobbybs.net/images/adriana-lima.jpg

adriana :sbav:

la tennista pensa sia la sharapova

j.s
20-10-2004, 16:28
albizzie

Io dicevo oggi andrebbe bene un 1-1
Ma il risultato su cui scommetto e credo è vale-inte 1-3

Per il derby no pronostici

Scaramanzia

Dona*
20-10-2004, 16:32
Originariamente inviato da Amu_rg550

la tennista pensa sia la sharapova

no no è proprio Adriana Lima :sbavvv:

ronaldovieri
20-10-2004, 20:14
no no è proprio Adriana Lima :sbavvv:

adriano mica fa la tennista:O

ronaldovieri
20-10-2004, 21:56
STANKOVIC - TRITOLONE VIERI

:oink: 0-2 tutti a casa

ronaldovieri
20-10-2004, 22:15
vabbè 1-2:mad:

ronaldovieri
20-10-2004, 22:18
1-3 ANDY VAN DER MEYDE

ronaldovieri
20-10-2004, 22:23
1-4 ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOO

che batosta

marcus81
20-10-2004, 22:32
Certo che l'inter in versione champions è mostruosa:eek:
non vedo l'ora di vedere la sintesi...

ronaldovieri
20-10-2004, 22:34
1-5 CRUZ

mauhhuahuahuua i piu forti del mondo siamo:O :D :oink:

marcus81
20-10-2004, 22:34
1-5:eek:
che umiliazione:sofico:

ronaldovieri
20-10-2004, 22:36
Originariamente inviato da marcus81
1-5:eek:
che umiliazione:sofico:

uhm mo scommetto che col milna ne prendiamo 6:eek: :eek:

max1123
20-10-2004, 22:36
mauhhuahuahuua i piu forti del mondo siamo:O :D :oink:

Bravo, così mi piaci! :D

majin mixxi
20-10-2004, 22:37
uhm mo scommetto che col milna ne prendiamo 6:eek: :eek:

ne farete 12

Everyman
20-10-2004, 23:15
Stasera, e solo per stasera dico, MILANO e' stata la capitale del mondo calcistico:)

Complimenti a tutte e due le squadre. Soprattutto all'inter.

Questa volta, dico sul serio.:)

Cia'

gialex
20-10-2004, 23:24
come goooooooooooodoooooooooooooooooooooo :sofico:

grande partita grandi tutti festeggiamo stasera ma ... da domani tutti concentrati per la battaglia di domenica !!!:boxe:
e tanti sinceri auguri ai cuginazzi , BUONA PARTITA !:ciapet:
cia:Perfido:

Amu_rg550
21-10-2004, 00:16
tornato ora con abbastanza birra in corpo....:D
che dire...
bravi tutti ;) un bravo in particolare al capitano e vieri, troppi discussi ultimamente, oltre adriano, stratosferico come al solito :ave:
anche chi ha giocato poco come fontana e cruz si è fatto trovare pronto.
e domenica c'è il derby.....
che partita....

loncs
21-10-2004, 00:19
Adriano ha sfiorato il goal del secolo ... non sto scherzando ... mamma che roba ...

Innominato
21-10-2004, 00:39
Avevo ancora qualche perplessità lo ammetto, ma ora sono certo che sheva o deco si meritano il pallone d'oro. Adriano si meriterebbe uno stadio d'oro altro che na palla.

Innominato
21-10-2004, 00:43
Di sicuro non si perdono tutte e due, e non si fa neanche uno 0 a 0
Col valencia non prendiamo gol, quindi...
Col milan prendiamo gol...:O
Ho sbagliato, abbiamo preso un gol :cry:
Sarà duro il derby con 'staminchi@, senza di lui avremmo sicuramente vinto :p
Mah forse sarà il derby al + alto livello che abbia mai visto.
Almeno due gol li segnamo, e almeno uno lo prendiamo, poi il resto si vedrà.

jokervero
21-10-2004, 00:46
Sono senza parole.

Adriano fa cose che ho visto fare solo a Maradona.

Stellare.

Troppo bello per essere vero, meglio andare a dormire.

Everyman
21-10-2004, 00:52

Almeno due gol li segnamo, e almeno uno lo prendiamo, poi il resto si vedrà.

Attento a quel che dici:Perfido:

Mai sbilanciarsi prima di una partita:oink:

Dona*
21-10-2004, 00:55

mauhhuahuahuua i piu scarsi del mondo siamo:O :D :oink:

beh sì hai ragione :O

Innominato
21-10-2004, 00:56
Attento a quel che dici:Perfido:

Mai sbilanciarsi prima di una partita:oink:
Io ho detto che finisce almeno 1 a 2, ma può finire anche 200 a 2, attento a quello che scrivo :D

Dona*
21-10-2004, 00:56
.

morpheus85
21-10-2004, 00:57
Quando dissi che era il Valencia a doversi preoccupare mica scherzavo :O

Sono contento oltre per il risultato anche per Bobo che è finalmente tornato e come lui anche il CAPITANO :)

L'unica cosa che avrei da ricriminare e il poco utilizzo del cecchino uno come Andy non si lascia in panca :mad:

A dimenticavo, Adriano ad oggi vale 10 Ronaldi messi insieme :cool:

Innominato
21-10-2004, 00:59
Originariamente inviato da morpheus85
L'unica cosa che avrei da ricriminare e il poco utilizzo del cecchino uno come Andy non si lascia in panca :mad:
Nelle ultime due partite era stato cecchino vero, cioè sparava la palla agli spettatori :D
Per il resto concordo appieno.

Ser21
21-10-2004, 01:03
Giocavamo contro i campioni di spagna nonchè vincitori di coppa uefa.
Abbiamo spazzato via il Mestaja e bruciato Valencia.
Questa è la vittoria più larga in trasferta dell'Inter da 44 anni.
Passiamo ai voti:

Fontana 7 Ormai è titolare fisso.Come avere 37 anni debuttare in Champions League e nn far rimpiangere uno degli EX portieri più forti del mondo.Compie un paio di parate spettacolari ma soprattutto ha una calma olimpica che trasmette anche ai suoi compagni della difesa.Salta con noi Jimmy Fontana!

Cordoba 6,5 Gran marcatura su Di Vaio,sfuggitogli solo nell'occasione del palo,funziona bene anche come esterno di destra.Promosso

Materazzi 7 Ancora una volta in miglior difensore che abbiamo detta legge e gioca bene x tutti i 90'.Guerriero

Burdisso 6,5 Gioca bene accanto a Matrix ma poi viene sostituito (?) alla fine del primo tempo.Se cercavamo un sostituto PIU' BRAVO di cannavaro lo abbiamo trovato.Se c'è Burdisso io pippo e resto fisso!

Favalli 7- Il terzino sinistro che cercavamo da tempo,da sicurezza in difesa e a volta compie ottime gesta servendo un delizioso cross per la capoccia di Stankovic.Uomo dal grande temperamente,gli anni da capitano alla Lazio si fanno sentire in campo,riesce sempre a farsi benvolere.Terzino di valore

J.Zanetti (45' x Burdisso) 7- Entra e aiuta la difesa presidiando come nn faceva da tempo la fascia di competenza.Dribling ubbricante vecchio stile con assist x l'Imperatore.Ritrovato

Stankovic 7+ Offre un Assist a Cruz sul 4-1 e segna il gol dell'uno a zero con uno splendido gol di testa.Primo tempo da 5 secondo da 8,se si considera che ha solo 24 anni,vengono i brividi.Sprazzi di classe

Emre 6+ Un po' pasticcione ma sempre attivo a centrocampo gli manca solo il dribling di qualche stagione fa.Il tempo gli sta giovando e pian piano si sta ritrovando.Turco

Cambiasso 7,5 Eccola la rivelzione di questa prima parte di campionato,il Real ce lo regala e noi lo accogliamo a braccia aperte.Copre benissimo la difesa in ogni occasione e serve deliziosi palloni x Veron,è l'uomo dell'equilibrio tattico tanto invocato da tutti.Determinante

Veron 6,5 Si nota poco stasera ma risulta fondamentale nel far girare la palla e scandendo i tempi del gioco.Non fornisce molti assista ma collega bene i reparti.Brugita

Van Der Mayde 7 Entra segna e fucila uno spettatore con la solita esultanza da cecchino.Sarebbe da 6,5 ma se consideriamo che segna il gol della tranquillità in uno stile impeccabile un mezzo voto in più nn dovrebbe far storcere il naso a nessuno.Cecchino.

Cruz 6 Ebbene si anche lui ritorna sul pianeta terra e partecipa alla festa del gol,pur avendo 3 occasioni limpide da gol ne sbaglia 2...bello comunque lo stile di esecuzione del 3.6° attaccante.

Vieri 7,5 Signori e signore è tornato Bobolone vecchio stile.Segna,fa salire la squadra e ci mette tutto se stesso.Lo abbiamo atteso per 6 mesi e lui ci sta ripagando con un gol ogni 3 partite.Tritolone 32!

Adriano 9 Non ci sono più aggettivi per definirlo.Costacurta lo aveva definito marcabile,spero che il buon Billy non si sia perso il gioco di prestigio del secondo tempo,fosse entrato quel gol,ci sarebbe stato da inserirlo nei 10 gol + belli della storia.Ritornando alla partita,fornisce un assist a Vieri,uno a Van Der Mayde,segna il gol del 4-1,compie numeri da circo e ridicolizza in un paio di occasioni 3/4 della difesa + forte di spagna.E' il #1 assoluto al mondo lo dimostra in ogni partita che gioca.In 20 partite segna 21 gol e con lui in campo l'Inter e il Brasile nn ha MAI perso.EXTRA TERRESTRE

Mancini: 8 Tre cambi studiati bene e una formazione adeguata per una sfida importante.Ancora una volta dimostra di essere il condottiero di questa squadra.Colpo di tacco!

Innominato
21-10-2004, 01:03
Adriano nelle ultime 20 partite ha segnato 21 gol e non ha mai perso
Abbiamo postato in contemporanea, ma non fa male sottolinearlo.

Innominato
21-10-2004, 01:11
Favalli 7-
Cruz 6
Mancini: 8
Favalli 6 ogni tanto non copre bene
Cruz 6,5 ha sbagaliato 2 gol, ma era ancora in rodaggio, poi ha segnato.
Mancini 9 non so quanti avrebbero fatto i cambi che ha fatto lui, soprattutto i non cambi sul 2 a 0, miracoloso.

gialex
21-10-2004, 01:13
da marca :
El Inter ridiculiza al
Valencia en Mestalla
El Inter ha ridiculizado al Valencia en Mestalla (1-5) en una impresionante segunda mitad que deja a los de Ranieri contra las cuerdas en la Liga de Campeones.

da libredirecto:
El ciclón Inter pasó por Mestalla (1-5)
Demostración arrolladora de poderío del Inter, con exhibición incluida de Adriano, en Mestalla. El carioca lideró a base de velocidad, pases y calidad la manita interista ante un Valencia que no pasa por su mejor futbolístico. Adolece de ideas, goles y de una defensa decente que Ranieri deberá corregir lo antes posible para retomar el tipo en Europa.

Noticias relacionadas
Ranieri: “Jugamos al cien por cien”
Los jugadores del Valencia: “No merecimos este resultado”
Ficha del partido
Página Inter de Milán
Página Valencia

Se intuía, pero faltaba la confirmación. El Inter no lo iba a poner fácil y así ocurrió. La salida del Valencia, con defensa en cuadro y sin Vicente, fue fulgurante. Decididos a vengar los amargos recuerdos de Champions y UEFA de las últimas temporadas. Apoyados en una intensa presión, en una continua búsqueda de abrir el campo por bandas y en que el juego girara entorno a Aimar, los ché iniciaron la conquista del partido. Un receta que estuvo a punto de culminar con el premio del gol. Curro Torres enlazó con Aimar que puso un medido centro a la cabeza de Di Vaio pero apareció Fontana cuando se cantaba el gol.

Todo pintaba bien, pero pronto, muy pronto, se fundieron los plomos del Valencia. Aimar desapareció y con él todo el equipo. A partir de ese momento se terminó el bagaje ofensivo ché y todo quedaba a expensas de un meritorio desgaste físico. Este brusco cambio se debió fundamentalmente a que progresivamente el Inter comenzó a desplegar su fútbol de defensa y rápido ataque. Pero sobretodo sabiendo cómo jugar. En defensa, solidez; en la medular, presión e ideas y arriba Adriano, cuya sola presencia daba miedo. Cuando cogía el balón pánico.

Adriano show
Mediada la primera parte, el brasileño decidió demostrar que lo suyo no es flor de un día. Empezó a destapar el tarro de las esencias. Gran pared entre Emre y Stankovic que acaba en Adriano, cuyo disparo se marcha rozando el poste del Cañizares. Acto seguido, el carioca mostró su dotes de velocista. En carrera se deshizo de tres jugadores y Emre no acertó a marcar cuando lo tenía todo a favor.

Dos avisos que el Valencia debía tener muy en cuenta, pero que muy en cuenta. Los de Ranieri estaban perdiendo la partida en todos los aspectos. La posesión, las ocasiones y las ideas eran italianas. La situación no era la más apropiada, aunque bastaba con que Aimar entrara más en contacto con el balón y en que las jugadas de ataque se elaboraran con más tranquilidad.

Letal inicio
Pero no dio tiempo a remedios. El Inter rompió el partido y lo sentenció cuando y como quiso. Apenas habían transcurridos los primeros compases de la segunda parte, cuando el conjunto neroazurro golpeó doblemente. Primero desde la izquierda y luego desde la derecha. Favalli centra y Stankovic, de cabeza, manda el esférico a la escuadra y, acto seguido, como si de una repetición se tratase, Adriano centraba, Curro Torres no acertaba a despejar y Vieri no perdonaba ante un impasible Cañizares. La culminación a estos dos minutos fatídicos fue el regalo para la vista de Adriano. ¡Qué regate de ruleta a Navarro!

Sin verlo ni comerlo, el Valencia afrontaba un reto demasiado difícil. No obstante había que intentarlo. Con más corazón que cabeza, los de Ranieri se pusieron manos a la obra. Cañería obligaba a Fontana a lucirse y Di Vaio se estrellaba con la madera. Mala suerte, pero había que remontar. Mestalla animaba, pero el Inter no daba lugar al milagro.

Amago y manita
Y llegó el espejismo. Empleando la medicina italiana del contragolpe, Di Vaio desbordó por bandas y su centro lo mando a la escuadra Aimar. Golazo y Mestalla soñó con la remontada. El Inter volvió al ataque con criterio y dos goles más. Van der Meyde, aprovechando que Adriano también sabe dar grandes pases, anulaba la reacción, que el propio Adriano se encargó de certificar cerrando su demostración de clase con un gol a pase de Zanetti. Y, al final, el argentino Cruz puso el punto y final a la exhibición interista ante un Valencia que encaja la segunda derrota consecutiva en Champions. La situación, por el momento no es preocupante, pero sí lo es el juego realizado por el equipo: falto de ideas, de gol, y de defensa. Eso sí, y sin que sirva de excusas, Adriano estaba enfrente.

dalla Gazzetta on line :
L'Inter travolge il Valencia

I nerazzurri s'impongono 5-1 al Mestalla grazie ai gol di Stankovic, Vieri, van der Meyde, Adriano e Cruz e comandano il girone di Champions a punteggio pieno.

VALENCIA (Spagna), 20 ottobre 2004 - Con un incredibile secondo tempo, l'Inter schianta 5-1 il Valencia e s'invola a punteggio pieno nel girone di Champions. Cinque marcatori diversi (Stankovic, Vieri, van der Meyde, Adriano, Cruz, Aimar per gli spagnoli) a conferma della grande prova di squadra dei nerazzurri. Anche se centrata contro un avversario privo di tre elementi chiave e non al top della forma, è un'impresa che fa impallidire quella dello scorso ad Highbury contro l'Arsenal e che difficilmente resterà isolata come quella, perché questa squadra, a differenza di quella di Cuper, scende sempre in campo per imporre il proprio gioco. E, con il lavoro e con la sicurezza che Fontana sta trasmettendo ai compagni, sta forse imparando a subire meno quando il pallino e il pallone li ha l'avversario. Il derby dirà.
GLI SCHIERAMENTI - Carboni, oltre ad Ayala e allo squalificato Marchesa, deve rinunciare a Mista e Vicente e punta sul 4-4-1-1 con Aimar alle spalle di Di Vaio. Mancini risponde con il centrocampo di Bruxelles, anche se sarà un rombo meno evidente, con Emre spesso al fianco di Cambiasso. Confermato in porta Fontana.

LA GARA - Partita subito frenetica, a scapito della fluidità di manovra. Il Valencia parte forte e affida le rifiniture ad Aimar, preso in consegna da Cambiasso che si piazza davanti alla difesa garantisce il consueto ordine. Meno pungenti, gli spagnoli, sulle fasce, dove pesa l'assenza di Vicente. Cordoba tiene bene Angulo, Favalli sulla sinistra è più approssimativo, ma Rufete nel primo tempo non punge. Più che a rombo, dicevamo, il centrocampo nerazzurro si schiera in linea, con Veron largo a destra e un po' fuori dal gioco. Emre si piazza in mezzo e si fa apprezzare più con alcuni recuperi che in fase propositiva. Stankovic parte da sinistra e spesso si accentra (cresceranno entrambi a dismisura nella ripresa, quando non servirà nemmeno il miglior Veron)). Con due centrali adattati sulle fasce, è inevitabile che i nerazzurri allarghino poco il gioco e non trovino quasi mai il fondo per crossare. La squadra cerca di velocizzare il gioco al centro per poi lanciare le punte, ma la difesa spagnola attua bene il fuorigioco, tanto che l'Inter ci casca otto volte nel solo primo tempo. Vieri fa a sportellate in mezzo con Caneira e Navarro, mentre Adriano parte largo da sinistra e appare meno "bestiale" del solito. Il brasiliano, udite udite, sbaglia addirittura un gol quasi fatto su splendida assistenza di Stankovic. Il suo sinistro dal dischetto è a fil di palo, ma va detto che la chiusura dei due centrali obbliga Un'occasione che fa il pari col guizzo di Di Vaio, neutralizzato da un gran colpo di reni di Fontana.

Preso atto che neanche i terzini spingono, Mancini toglie Burdisso, pure acciaccato, rimette in mezzo Cordoba e inserisce J. Zanetti. L'argentino non entra nelle due azioni fulminanti che mandano l'Inter in paradiso a inizio ripresa, ma entrambe partono dalle fasce (Favalli per Stankovic, poi Adriano per Vieri). Il tempo di vedere il Mestalla in piedi per applaudire un numero incredibile di Adriano, che l'Inter dà l'idea di adagiarsi sul doppio vantaggio. Il Valencia guadagna però solo metri, non fiducia, anche perché oltre alla spinta di Vicente sulla sinistra manca peso a centrocampo, dove la coppia della nazionale Albelda-Baraja appare lontana dalla forma migliore. La difesa nerazzurra tiene bene le sfuriate dei padroni di casa e un paio di uscite di Fontana regalano sicurezza a tutti i nerazzurri. Stankovic si mangia il 3-0, sul ribaltamento Di Vaio colpisce il palo interno e accende la miccia dei bianchi. Proprio l'italiano innesca Aimar per il gol della speranza, ma come contro l'Udinese la squadra di Mancini pare giocare al gatto col topo. Allora fu Vieri a rispondere alla rete di Mauri, oggi tocca a van der Meyde (entrato da pochi secondi proprio al posto del bomber). L'assist è di Adriano, che attira su di sè tre uomini e poi non può esimersi dal sigillo personale, quando Zanetti si divora la fascia destra e lo mette in porta. Ciliegina finale di Cruz sull'ennesima magia di van der Meyde. Ora sta all'intelligenza dell'ambiente nerazzurro trarre da questa goleada la giusta convinzione, senza montarsi la testa.

e ho detto tutto
cia:cool:

Ser21
21-10-2004, 01:35
Favalli 6 ogni tanto non copre bene
Cruz 6,5 ha sbagaliato 2 gol, ma era ancora in rodaggio, poi ha segnato.
Mancini 9 non so quanti avrebbero fatto i cambi che ha fatto lui, soprattutto i non cambi sul 2 a 0, miracoloso.
favalli da 7- secondo me.E' preziossisimo il suo lavoro
cruz ha sabglaito du gol fatti secondo me è da 6
mancio da 9 è troppo presto magari dopo qlc partita più d

max1123
21-10-2004, 08:03
beh sì hai ragione :O

:nonsifa:

È inutile che ci provi, caro il mio DonaCS... ormai ha pisciato fuori dal vasino e tu lo sai! :Perfido:

:ciapet:

j.s
21-10-2004, 09:23
Oggi avrò poco tempo

Non l'ho vista ero a fare un aperitivo lungo

ho ricevuto 2 sms che dicevano entrambi nn ci credo

arrivato a casa all'una ho visto il risultato al televideo

DA PAURA

Ora dopo essere usciti a testa alta dal Mestalla

DOBBIAMO FARLO ANCHE DA S.SIRO e domenica sapremo se abbiamo anche superato il ns più grande difetto che è la DISCONTINUITA'

Vedremo e se è come spero saranno DOLORI per tutti

Dona*
21-10-2004, 09:45
Originariamente inviato da max1123
:nonsifa:

È inutile che ci provi, caro il mio DonaCS... ormai ha pisciato fuori dal vasino e tu lo sai! :Perfido:

:ciapet:

provo cosa? di che stai blaterando? :wtf:

ho ancora la mira buona, IO :fagiano:

jokervero
21-10-2004, 09:55
Nessuno ha registrato o sa dove trovare il video della stupenda veronica di Adriano ?

Dona*
21-10-2004, 09:59
Originariamente inviato da jokervero
Nessuno ha registrato o sa dove trovare il video della stupenda veronica di Adriano ?

Non so se sia disponibile da qualche parte, in caso contrario se aspetti stasera te lo uppo io nel mio spazioweb. Ho tutto il secondo tempo compresso in divx.

Innominato
21-10-2004, 10:01
Miglior attacco in champions, miglior attacco in campionato. :O

Innominato
21-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da jokervero
o sa dove trovare il video della stupenda veronica di Adriano ?
Ora come ora dovresti trovarli tra i peggiori incubi del milan, ma la location cambia ogni partita :O

jokervero
21-10-2004, 10:08
Non so se sia disponibile da qualche parte, in caso contrario se aspetti stasera te lo uppo io da qualche parte. Ho tutto il secondo tempo compresso in divx.

Grazie mi faresti un favore.

j.s
21-10-2004, 10:15
Dona*

Mi interesserebbe anche a me nn avendo visto la partita

Se pox ti faccio un monumento

Gracias

Cibulo
21-10-2004, 10:25
ieri ero a S.Siro e non credevo al tabellone :D

Complimenti per la partita di ieri, mi sembra che possiate essere soddisfatti, fare 5 gol a Valencia non è da tutti.

Si prospetta una bella partita per domenica!

Innominato
21-10-2004, 10:26
"nell’estate 2001: Moratti riprende Vampeta dal PSG e lo spedisce al Flamengo, in Brasile, in cambio un certo Adriano"
Stica imeco... non mi ricordavo fosse andata così. :D

Dona*
21-10-2004, 10:53
ieri ero a S.Siro e non credevo al tabellone :D

io lo leggevo e ci credevo... infedele! :O

tanto sunday siete sempre voi i favoriti :muro:

Innominato
21-10-2004, 11:01
io lo leggevo e ci credevo... infedele! :O

tanto sunday siete sempre voi i favoriti :muro:
Non c'è favorita nel derby. :eek:

max1123
21-10-2004, 11:30
provo cosa? di che stai blaterando? :wtf:

ho ancora la mira buona, IO :fagiano:

Avrai anche la mira buona, ma di quello che ho detto io hai capito ben poco! :D

Dona*
21-10-2004, 11:42

non conosco il giargianese, sorry :O

Everyman
21-10-2004, 11:44
O milan o inter DEVONO vincere il derby.

Se invece ci sara' un pareggio, i gobbi potrebbero allontanarsi.

Sara' un derby spettacolare???
Speriamo di si

Innominato
21-10-2004, 12:11
Mah, per me è + l'inter che deve vincere, anche se il milan pareggia non gli cambia molto.

ronaldovieri
21-10-2004, 12:53

io ho capito ma mica sono come recoil le cose che dico io si avverano:O

Jaguar64bit
21-10-2004, 12:59
Mah, per me è + l'inter che deve vincere, anche se il milan pareggia non gli cambia molto.

Scusami ma questa frase non mi trova d'accordo... , noi vogliamo vincere per agguantare la Juve , e non lasciarla scappare....anche se il campionato è lungo...non vogliamo fare da cane inseguitore per molto.

Ps: peccato che la Juve gioca a Siena mi pare...

max1123
21-10-2004, 13:30
io ho capito ma mica sono come recoil le cose che dico io si avverano:O

DonaCS umiliato! :D

andreamarra
21-10-2004, 13:31
Uè, complimenti per il massacro di ieri sera :cool: !

Amu_rg550
21-10-2004, 13:51
Originariamente inviato da andreamarra
Uè, complimenti per il massacro di ieri sera :cool: !

stavo notando una cosa, a proposito di massacri:
l'ultimo 1-5 a valencia lo fece proprio ranieri all guida del napoli in uefa, con 5 gol di fonseca :D

Dona*
21-10-2004, 14:33
DonaCS umiliato! :D

stai male! :nonsifa:

E' tutto come prima :oink:

ALBIZZIE
21-10-2004, 14:44
eccomi appena tornato. :yeah:

che serata indimenticabile, da incorniciare!!!

vebbe' adri, vabbe' vieri vdm e zanetti ma avete visto il vecchietto:

http://www.inter.it/media/raw/2004-03-13_170704.jpg

il signor divano non credeva ai propri occhi.:p

ronaldovieri
21-10-2004, 15:15

che serata indimenticabile, da incorniciare!!!

vebbe' adri, vabbe' vieri vdm e zanetti ma avete visto il vecchietto:

http://www.inter.it/media/raw/2004-03-13_170704.jpg

il signor divano non credeva ai propri occhi.:p

alla buon'ora:mad:

j.s
21-10-2004, 15:25
Alby

Ho sbagliato di due gol

eh eh eh

Dio quanto vorrei che fosse tutto vero e che finalmente ci si possa credere.................

Dona*
21-10-2004, 16:57

vergognati :mad:

Innominato
21-10-2004, 17:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Scusami ma questa frase non mi trova d'accordo... , noi vogliamo vincere per agguantare la Juve , e non lasciarla scappare....anche se il campionato è lungo...non vogliamo fare da cane inseguitore per molto.

Ovvio che il milan voglia vincere, ho detto che se l'inter non vince starà presa peggio che il milan, e mi pare anche di aver detto una ovvietà, classifica alla mano.
;)

Innominato
21-10-2004, 17:30
Dio quanto vorrei che fosse tutto vero e che finalmente ci si possa credere.................
11 gol presi sono tanti...

j.s
21-10-2004, 17:33
Lo so

Ma anche quelli fatti

e poi in champion 10-2

Non so

Innominato
21-10-2004, 17:43
Milan Inter in campionato:
VITTORIE INTER 57
Pareggi 51
'torie 'lan 54

j.s
21-10-2004, 17:44
A chi interessa ho il filmato della veronica di adriano

sono 5mb

Una roba strepitosa

Fatemi sapere

Innominato
21-10-2004, 17:50
A me

Innominato
21-10-2004, 17:53
Lo so

Ma anche quelli fatti

e poi in champion 10-2

Non so
in coppa è anche questione di sedere, e non è che siamo famosi per quello...
speren, cmq anche se vincessimo il derby vorrei aspettare almeno altre 20 partite poi ti saprò dire :D

Innominato
21-10-2004, 17:56

sono 5mb

Una roba strepitosa

Fatemi sapere
ehm, non posso metterlo online, mi ero scordato dei limiti :cry:

Dona*
21-10-2004, 18:08
Aspettate le 19.30 e lo metto io

ALBIZZIE
21-10-2004, 19:54
Aspettate le 19.30 e lo metto io
le 19.30 sono passate, ma a mettere quando ti decidi?

Dona*
21-10-2004, 19:56
le 19.30 sono passate, ma a mettere quando ti decidi?

BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:

il solito rompiballe :O

et voilà ora posso postarlo :cool:

video veronica (http://ilpapero.altervista.org/veronica.avi)

(al solito... x scaricare non cliccare ma: tasto destro del topo --> salva con nome, oppure copiare&incollare il link nella barra indirizzi del browser)

ALBIZZIE
21-10-2004, 20:02
non funge :O

Dona*
21-10-2004, 20:05
non funge :O

sei un incapace, funziona benissimo :O

ALBIZZIE
21-10-2004, 20:10
sei un incapace, funziona benissimo :O

neanche ho provato, sono sicuro ad occhi chiusi.

ronaldovieri
21-10-2004, 20:15
neanche ho provato, sono sicuro ad occhi chiusi.

funzionaa :O

Slipknot78
21-10-2004, 22:06
mamma mia l'imperatore!!

badedas
21-10-2004, 22:27

Adriano Celentano - Veronica

Veronica verrai... leggera come quando te ne vai
c'e un'elica in te... che ti riporta qui... da me
Veronica verrai... a coltivare canapa a Shangai
se te lo chiedero... Veronica verrai... Io so
Veronica Veronica Veronica verrai
e lascerai quell'uomo e il suo museo
piu povera che mai... vestita solo di... un pareo
Veronica vedrai... non ci ameremo piu part-time
se te lo chiedero... Veronica verrai... lo so

Dimenticando ogni prudenza come un lupo in astinenza
alla mia porta busserai ed in mia assenza tu mi aspetterai
Osservatrice come sei spiata un po' ti sentirai
dal mio ritratto sul como ed da I che io ti appariro
Lo so che tu lo sai... Tu sai che io lo so
Io so che tu lo sai e tu lo sai che io lo so Veronica non dir di no

Tu sai che io lo so e io lo so che tu lo sai
Il cuore tira piu di cento buoi
adesso te ne vai
ma quando ti vorro... verrai

Tu sei la complico ideale che durante il temporale
viene a rifugiarsi qui nel mio capanno degli attrezzi
ma io ti voglio piu solare... piu disposta a camminare
per la strada e sul metro... davanti a tutti io ti abbraccero
lo so che tu lo sai e tu lo sai che io lo so
Veronica non dir di no
lo so che tu lo sai e tu lo sai che io lo so
Veronica non dir... Veronica non dir... Veronica non dir...
di no!!!!!!

j.s
22-10-2004, 08:39
Grazie dona che l'hai messo tu

Ma il mio è quello di rete4 e vi assicuro che la fanno vedere 5 volte da varie angolazioni

Un cimelio che mi terrò per sempre

se mi aiutate o lo potete ricevere via mail ve lo invio

In risposta all'innominato

Sono daccordo con te meglio aspettare prima di gioire

Buongiorno a tutti

ALBIZZIE
22-10-2004, 09:12
buongiorno, buongiorno.
fianlmente leggo un po' di parole sagge su questo topic :p

Innominato
22-10-2004, 09:26

Inviamelo alla mia mail che sarebbe il mio nick del foum @gmail.com poi provo anche a mettere il tuo video sul mio sito, ma non so se si potrà scaricare, boh, poviamo.:sofico:

j.s
22-10-2004, 10:16
Fatto innominato

spedito

Gracias

j.s
22-10-2004, 10:17
inviato anche a jokervero

Dona*
22-10-2004, 10:26

Ma il mio è quello di rete4 e vi assicuro che la fanno vedere 5 volte da varie angolazioni

e il mio di sky, non so se mi spiego :D

ovviamente sono io che l'ho tagliato in quel punto, non aveva senso riproporlo più volte nei vari replay visto che già così è sui 5 Mbyte
ho preferito proporre quei 20-30 secondi alla massima qualità video ;)

non è che esageri un pochettino, eh? :p

j.s
22-10-2004, 10:33
x joker respinto dall'amm di sistema

x dona non lo metto in dubbio infatti mi tengo anche il tuo che è più nitido
In fatto di cimeli è una mania personale

SONO MALATO DI INTER che ci devo fare

P.s

Voi nn è che mi sembriate indifferenti.......:p :p :D

ALBIZZIE
22-10-2004, 10:52
certo, non mi spiego come cavolo abbiamo fatto a pareggiare con il parma. la squadra peggiore che abbiamo incontrato finora!

Dona*
22-10-2004, 11:02

Voi nn è che mi sembriate indifferenti.......:p :p :D

Siamo ad Ottobre... l'indifferenza è d'obbligo :O

quello che conta è esser in gioco a fine anno... ora l'importante è solo che la squadra timbri il "cartellino" :)

j.s
22-10-2004, 11:36
MILAN-INTER, ARBITRA ROSETTI
Venerdì, 22 Ottobre 2004 11:32:00
MILANO - Milan-Inter, in programma domenica sera alle 20.30, sarà diretta da Roberto Rosetti della sezione di Torino. Per Rosetti, all'esordio stagionale con i nerazzurri, sarà il terzo derby di Milano, e in assoluto la quindicesima direzione arbitrale con l'Inter, con un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

andreamarra
22-10-2004, 12:49
Vi avevo detto o no di aspettare Vieri? Questo ora non la finisce più con i gol...

ALBIZZIE
22-10-2004, 12:51
si, fino a che adri gli da quelle palle...
(cmq sta sulla buona strada...)

andreamarra
22-10-2004, 12:53
si, fino a che adri gli da quelle palle...
(cmq sta sulla buona strada...)

Bhè, a inizio stagione sbagliava anche gli stop, sbagliava anche i tiri in porta con la palla rasoterra passata perfettamente...

gialex
22-10-2004, 13:29
Grazie dona che l'hai messo tu

In risposta all'innominato

Sono daccordo con te meglio aspettare prima di gioire

Buongiorno a tutti

M'interessa , non è che puoi provare a mandarmelo via e-mail ? grazie cmq ;)
un saluto all'amico/avversario Andrea :)
cia:D

ALBIZZIE
22-10-2004, 14:57
Originariamente inviato da andreamarra
Bhè, a inizio stagione sbagliava anche gli stop, sbagliava anche i tiri in porta con la palla rasoterra passata perfettamente...
intendevo dire, che sono ansioso di rivederlo costruirsi da solo un azione gol e magari finalizzarla :p
però è vero la panchina e la pausa nazionale gli hanno fatto bene, ha migliorato notevolmente.

j.s
22-10-2004, 15:09
gialex dammi una mail che provo........

Dona*
22-10-2004, 15:14
Mi ributto nei pronostici (affermazione fatta per permetter a qualche poveraccio di farci su una battuta :sofico: )

SIENA-RUBENTUS 1-1
BILAN-INTER 0-2

Di solito ne becco solo una su tre... siccome questa settimana sono solo 2 le gare, anche beccarne una sola andrebbe bene comunque :asd:

gialex
22-10-2004, 15:28
gialex dammi una mail che provo........

[email protected]

cia;)

j.s
22-10-2004, 15:34
fatto

spero ti piaccia...............

x Dona

Perchè ti sei lanciato in pronostici

Dai è meglio aspettare................io sono teso da Morire!!!!!!!!

gialex
22-10-2004, 16:08
ok è arrivata a destinazione ... questa versione mi mancava :D ... a buon rendere :sofico:
cia:p
p.s. per domenica nn facciamo gli sboroni ... dobbiamo rimanere concentrati !!!:O

Ser21
22-10-2004, 18:04
se me lo mnandi anche a me il filmato della veronica mi fai un piacere ;)

[email protected]

Graziassss

j.s
22-10-2004, 18:29
Mi sono collegato prima di uscire e l'ho letto solo ora

Ser21 sei stato accontentato

Sono lieto di far parte del Gruppo

E in culo alla balena

Fino a Lune nn ci sono SPEREM!!!!!!!!!!!!!

NON MOLLARE MAI

badedas
22-10-2004, 18:38
NON MOLLARE MAI
http://badedas.altervista.org/Non_mollatte.jpg

ALBIZZIE
22-10-2004, 19:33
ma metterlo a disposizione da qualche parte, no eh?

Dona*
22-10-2004, 19:51
x Dona

Perchè ti sei lanciato in pronostici

l'ho sempre fatto, non vedo dove stia il problema, è un gioco

ronaldovieri
22-10-2004, 19:59
l'ho sempre fatto, non vedo dove stia il problema, è un gioco

:mad: :D

salve salvino :O

Cibulo
22-10-2004, 20:31
BILAN-INTER 0-2
"yo digo sero a due?" :O

badedas
22-10-2004, 21:34
http://badedas.altervista.org/Cuperd_01.jpg

Ser21
23-10-2004, 01:14
Pronostico:

1 - 0 Sheva
1 - 1 Stankovic
1 - 2 Adriano
2 - 2 Kakà
3 - 2 Crespo

Finale: 3-2 x il Milan

loncs
23-10-2004, 01:43
Marò sempre le stesse cose ... umorismo alla "Davide Mengacci" :asd: ... visto che avete questa condanna, se volete ogni tanto vengo qua controllo e ci piazzo la faccina sorridente :rolleyes: che mi piace un sacco.

Everyman
23-10-2004, 03:33
Pronostico:

1 - 0 Sheva
1 - 1 Stankovic
1 - 2 Adriano
2 - 2 Kakà
3 - 2 Crespo

15-0 per l'inter.

14 gol di adriano e 1 gol di vieri

:Perfido:

badedas
23-10-2004, 10:13
3 - 2 Crespo

Certo che un ulteriore gol partita di un altro ex, dopo quello di Seedorf, sarebbe proprio il massimo (Moratti)!

ronaldovieri
23-10-2004, 11:44
Originariamente inviato da loncs
Marò sempre le stesse cose ... umorismo alla "Davide Mengacci" :asd: ... visto che avete questa condanna, se volete ogni tanto vengo qua controllo e ci piazzo la faccina sorridente :rolleyes: che mi piace un sacco.

per fortuna ci sono io che sparo cazzate:O :D

Dona*
23-10-2004, 12:07
per fortuna ci sono io che sparo cazzate:O :D

almeno abbi la gentilezza di andar a spararle di là

ronaldovieri
23-10-2004, 12:29

:( :sob: :sob:

Cibulo
23-10-2004, 14:03
Guarda che se solo ci riprovi a trattare così l'interista dello Juventus Clan ti denuncio immediatamente alla L.P.I.C (Lega per la Protezione degli Interisti da Compagnia)! :mad: :mad:

G3n1u5
23-10-2004, 15:20
CALCIO
14.31 Ronaldo: "Se andassi via, tornerei all'Inter"
Il brasiliano: "I nerazzurri mi vogliono sempre bene"

MILANO - "Se dovessi lasciare il Real Madrid tornerei all'Inter, dalla gente e dai tifosi che mi hanno voluto e mi vogliono ancora". Lo ha detto Ronaldo, intervistato da Dribbling. E a proposito del momento dei nerazzurri il brasiliano ha detto: "Quando sono a casa non vedo tanto calcio, mi piace vedere i risultati e i gol, tutta una partita intera no, però Valencia-Inter l'ho vista eccome. Adriano davvero è in grande forma. Non so se è il numero uno al mondo ma è un grandissimo giocatore".

Gazzetta Rulez

:rotfl: :fuck:

ronaldovieri
23-10-2004, 16:06
Guarda che se solo ci riprovi a trattare così l'interista dello Juventus Clan ti denuncio immediatamente alla L.P.I.C (Lega per la Protezione degli Interisti da Compagnia)! :mad: :mad:
:ncomment:

grande ronaldo

ronaldo-adriano-vieri

gli devo no sparare per fermarli:O

Dona*
23-10-2004, 16:16

è quello che si merita questo sporco infiltrato :O

Cibulo
23-10-2004, 16:28
:ncomment:

grande ronaldo

ronaldo-adriano-vieri

gli devo no sparare per fermarli:O
mi sono appena guardato Ronaldo O Fenomeno....(il video della Gazza che gira sul mulo).....impressionante abbestia.
Prima di dire che Adriano è più forte di Ronaldo, ridateci un'occhiata :O

Ser21
23-10-2004, 18:44
mi sono appena guardato Ronaldo O Fenomeno....(il video della Gazza che gira sul mulo).....impressionante abbestia.
Prima di dire che Adriano è più forte di Ronaldo, ridateci un'occhiata :O
ronaldo di quel periodo 96/97 e 97/98 era più forte anche di Van Basten altro che cazzi ;)

Cibulo
23-10-2004, 19:33
ronaldo di quel periodo 96/97 e 97/98 era più forte anche di Van Basten altro che cazzi ;)
beh, in questi casi, tra mostri sacri universalmente riconosciuti, i confronti lasciano sempre il tempo che trovano.

Slipknot78
23-10-2004, 20:27
i migliori tifano inter ...46...

ale83
24-10-2004, 01:36
Certo che un ulteriore gol partita di un altro ex, dopo quello di Seedorf, sarebbe proprio il massimo (Moratti)!

questo umore all'inglese...NON é IL TOP!:rolleyes:
io "spalleggio" x l'INTER..:D
domani sera si vedrà!;):)

ale83
24-10-2004, 01:40
Pronostico:

1 - 0 Sheva
1 - 1 Stankovic
1 - 2 Adriano
2 - 2 Kakà
3 - 2 Crespo

come mai questo pronostico Ser21?:rolleyes:

Everyman
24-10-2004, 03:01

Per piacere...non nominare Van Basten...almeno pulisciti le dita prima di digitare il suo nome.

Van Basten e' tra i primi 10 giocatori della storia del calcio, soprattutto per classe di movimento. Mentre potrai trovare giocatori alla ronaldo (cioe' velocissimi), ti sfido io a trovare uno come van basten

Saluti :)

andreamarra
24-10-2004, 03:11

un saluto all'amico/avversario Andrea :)
cia:D

Domani mi devo proprio ricordare di spedirti il PVT... :D ;)

badedas
24-10-2004, 09:56
Originariamente inviato da ale83
NON é IL TOP
Alt + 144 !

ronaldovieri
24-10-2004, 11:09
Per piacere...non nominare Van Basten...almeno pulisciti le dita prima di digitare il suo nome.

Van Basten e' tra i primi 10 giocatori della storia del calcio, soprattutto per classe di movimento. Mentre potrai trovare giocatori alla ronaldo (cioe' velocissimi), ti sfido io a trovare uno come van basten

ah ronaldo era solo velocissimo
auhuahuahuhuaau pur di difendere i vostri giocatori sparate cazzate mondiali

jokervero
24-10-2004, 11:14
ah ronaldo era solo velocissimo
auhuahuahuhuaau pur di difendere i vostri giocatori sparate cazzate mondiali

Non rispondere ai trolls. Grazie.

bambino
24-10-2004, 12:27
http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/07_giornata.shtml

Probabili formazioni:

Milan

1 Dida
2 Cafu
13 Nesta
31 Stam
3 Maldini
8 Gattuso
21 Pirlo
20 Seedorf
22 Kakà
15 Tomasson
7 Shevchenko

Inter

12 Fontana
4 J. Zanetti
2 Cordoba
23 Materazzi
16 Favalli
14 Veron
19 Cambiasso
25 Stankovic
5 Emre
32 Vieri
10 Adriano

Spero in Martins, come sempre. E' fra i convocati, quindi penso sia pronto... Contro Nesta-Stam meglio qualcuno che corra veloce, Vieri mi sembra inutile tanto più che farebbe girare largo Adriano.

Maldini a sinistra è alla canna del gas, bisogna insistere da quella parte perchè è l'ombra del fuoriclasse che era. Per questo farei un pensierino a VDM.

Un pensierino lo farei anche a Davids, che non è in forma ma il derby in mezzo è una lotta e lui per pestare non si tira certo indietro... Insomma Cambiasso per quanto bravino lo vedo gia rullato da Gattuso...

Favalli ancora non mi ha convinto, ZeMaria si, qiundi propongo:

Fontana
ZeMaria
Materazzi
Cordoba
JZanetti
VDM (Stankovic)
Davids
Veron
Stankovic (Emre)
Adriano
Martins

ronaldovieri
24-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da bambino

Probabili formazioni:

Milan

1 Dida
2 Cafu
13 Nesta
31 Stam
3 Maldini
8 Gattuso
21 Pirlo
20 Seedorf
22 Kakà
15 Tomasson
7 Shevchenko

Inter

12 Fontana
4 J. Zanetti
2 Cordoba
23 Materazzi
16 Favalli
14 Veron
19 Cambiasso
25 Stankovic
5 Emre
32 Vieri
10 Adriano

Spero in Martins, come sempre. E' fra i convocati, quindi penso sia pronto... Contro Nesta-Stam meglio qualcuno che corra veloce, Vieri mi sembra inutile tanto più che farebbe girare largo Adriano.

Maldini a sinistra è alla canna del gas, bisogna insistere da quella parte perchè è l'ombra del fuoriclasse che era. Per questo farei un pensierino a VDM.

Un pensierino lo farei anche a Davids, che non è in forma ma il derby in mezzo è una lotta e lui per pestare non si tira certo indietro... Insomma Cambiasso per quanto bravino lo vedo gia rullato da Gattuso...

Fontana
ZeMaria
Materazzi
Cordoba
JZanetti
VDM (Stankovic)
Davids
Veron
Stankovic (Emre)
Adriano
Martins

Squadra che vince non si cambia:O

Ser21
24-10-2004, 13:56

Probabili formazioni:

Milan

1 Dida
2 Cafu
13 Nesta
31 Stam
3 Maldini
8 Gattuso
21 Pirlo
20 Seedorf
22 Kakà
15 Tomasson
7 Shevchenko

Inter

12 Fontana
4 J. Zanetti
2 Cordoba
23 Materazzi
16 Favalli
14 Veron
19 Cambiasso
25 Stankovic
5 Emre
32 Vieri
10 Adriano

Fontana
ZeMaria
Materazzi
Cordoba
JZanetti
VDM (Stankovic)
Davids
Veron
Stankovic (Emre)
Adriano
Martins
da quanti anni nn vedi l'inter giocare?:rolleyes:

badedas
24-10-2004, 14:00
Quanti dispiaceri si è risparmiato?

bambino
24-10-2004, 14:04

Ullallà dopo un 5 a 1 te hai trovato la squadra imbattibile :rolleyes: :rolleyes:

Te sei fra quelli che dopo una vittoria idolatrano anche i muli e dopo una sconfitta vorrebbero linciare anche il magazziniere:rolleyes: :rolleyes:

badedas
24-10-2004, 14:06
Te sei fra quelli che dopo una vittoria idolatrano anche i muli e dopo una sconfitta vorrebbero linciare anche il magazziniere:rolleyes: :rolleyes:
Ritratto azzeccatissimo!

Cibulo
24-10-2004, 14:30

Every, ma perfavore, non fare il comunista :mad:
Ronie è sicuramente tra i giocatori più forti del secolo, insieme a Maradona, Van Basten, Pelè.....insomma quando ci sono questi nomi è inutile dire "è più forte il leone o il leopardo"....mi sembra di sentire i discorsi dell'asilo nido.....eddaaaaiiiiiii :O

Ser21
24-10-2004, 14:31
Ullallà dopo un 5 a 1 te hai trovato la squadra imbattibile :rolleyes: :rolleyes:

no,squadra che vince nn si cambia.E' il principio classico del calcio...addirittura + vecchio di Badedas!:p

badedas
24-10-2004, 14:37
...addirittura + vecchio di Badedas!:p
Vedo che sei stranamente di buon umore oggi.

OGGI!

Chissà stasera...

Ser21
24-10-2004, 14:38
Vedo che sei stranamente di buon umore oggi.

OGGI!

Chissà stasera...
quoto eccezionalmente x dirti che...

BOOM!

14.33 Milan: derby senza Stam
Il difensore olandese non sarà della partita
MILANO - Carlo Ancelotti non avrà a disposizione Jaap Stam per la sfida di questa sera con l'Inter. L'olandese non è a posto e Ancelotti preferisce non rischiare. Stam destinato alla tribuna.

badedas
24-10-2004, 14:42
BOOM!

Ciao, io vado.

Ser21
24-10-2004, 14:43
Ciao, io vado.
questa nn l'ho capita..:confused:

cmq,ci sei stasera al derby?io parto tra 1 ora...:cool:

Cibulo
24-10-2004, 14:44
Ciao, io vado.
ammappate se parti presto. Non mi intasate l'A4, mi raccomando :O

ronaldovieri
24-10-2004, 14:45
ma stam stamale?:D

Cibulo
24-10-2004, 14:45
ma stam stamale?:D
:rotfl:

ronaldovieri
24-10-2004, 14:57
secondo me adriano stasera non segna perhce i furboni :asd: dei milanisti marcheranno tutti lui

e bobone ne aprofitterà muhaahu:O

Cibulo
24-10-2004, 15:00
aprofitto per toccarmi li zebedei :O

marcolan
24-10-2004, 15:00
secondo me adriano stasera non segna perhce i furboni :asd: dei milanisti marcheranno tutti lui

Eh, gli interisti sulla tattica la sanno lunga!

ronaldovieri
24-10-2004, 15:01
aprofitto per toccarmi li zebedei :O

:doh:

vabbe non si possono fare due cose in contemporanea:oink:

Hal2001
24-10-2004, 15:07
Eheh ieri sera dopo che abbiamo finito di giocare lo dicevo agli altri che probabilmente Inchia non sarebbe stato schierato, e Carletto ha confermato, la difesa del diavolo non sarà impenetrabile, godo! :D

Everyman
24-10-2004, 15:41
L'ultima squadra che sottovaluto' il milan fu il Barcellona di Cruiff:Perfido:

Comunque sto salvando un bel po' commenti, per poi metterli al momento giusto:Perfido:

Milan con il 4-5-1???

Chissa'

Everyman
24-10-2004, 23:17
E neanche questa volta avete vinto...:D

Comunque rispetto agli ultimi 6 derby un passo avanti lo avete fatto.

Non avete perso:asd:

Non vincete maaaaaaaaiiiiiiii:sofico:

ale83
24-10-2004, 23:49
Alt + 144 !

spiegamela....;)

ale83
25-10-2004, 00:11
E neanche questa volta avete vinto...:D

Comunque rispetto agli ultimi 6 derby un passo avanti lo avete fatto.

Non avete perso:asd:

Non vincete maaaaaaaaiiiiiiii:sofico:

vorrei farti notare 1 cosa...un certo ALBERTO FONTANA....:D:D:D:D
portiere di RISERVA dell'INTER che é riuscito a farmare: SHEVA,CRESPO&KAKà..:p lì ti é roso....
dì come stanno le cose :O, se Bobo avesse tirato bene...andare sotto al 3' minuti...TI SAREBBE PIACIUTO!!!:)
oppure questa difesa di ferro, composta da Nesta&Co..che si prende un bel pallonetto detto il "sombrero" dal nostro ADRIANO e rimane impalato come un buzzuro....:sofico:
unica cosa che posso dire...difesa da rimettere in sesto..
4 ammoniti x la furia di kakà é veramente TROPPO!:(
del resto buon gioco della squadra, mi sono piaciuti molto Cambiasso&Veron..x il resto...BELLA PARTITA!:D

ABBIAMO AVUTO COME PORTAFORTUNA VALE...GRANDE 46 INTERISTA!!:sofico::sofico:
B@IA CHI M@LLA!

Ser21
25-10-2004, 00:44
Pareggio giusto.
Ottime entrambi le difese e centrocampi.
Pessimi tutti e 6 gli attaccanti (Adriano e sheva da 5 vieri e crespo da 4 e tomasson e martins s.v).
Sostanzialmente ci siamo annullati a vicenda.
Peccato,ora la juve chi la riprende più?:(

Amu_rg550
25-10-2004, 00:59
Pareggio giusto.
Ottime entrambi le difese e centrocampi.
Pessimi tutti e 6 gli attaccanti (Adriano e sheva da 5 vieri e crespo da 4 e tomasson e martins s.v).
Sostanzialmente ci siamo annullati a vicenda.
Peccato,ora la juve chi la riprende più?:(

tutto sommato son d'accordo con te.
aggiungerei solo un grazie a fontana, grandissimo laddove toldo non ha mai brillato, ovvero fuori dai pali.
veramente bravissimo, e bravo mancini a dargli fiducia.

bambino
25-10-2004, 07:37
...e bobone ne aprofitterà muhaahu:O

ma quando mai :muro: :muro: :muro:

Dona*
25-10-2004, 08:32
portiere di RISERVA dell'INTER che é riuscito a farmare: SHEVA,CRESPO&KAKà..:p lì ti é roso....

fermare?!? :confused:

ma che dici? non han fatto un tiro in porta :sofico:

j.s
25-10-2004, 09:40
Mitici

Nel senso che sono un pò deluso ma...........alla fine

Grande fontana è vero non hanno fatto tiri in porta ma sheva e crespo sulle due occasioni con Toldpoll avrebbero segnato

Ho visto la squadra stanca e nn mi è piaciuto nè stankovic nè veron

e nn ho capito perchè nn ha giocato davids

Cmq un bel passo avanti

Guardando alla prox a Lecce mì ghò parura

badedas
25-10-2004, 10:32
questa nn l'ho capita..:confused:

cmq,ci sei stasera al derby?io parto tra 1 ora...:cool:
Ma porca putt... "ciao, io vado" cosa vuoi che significhi?

Magari l'hai capita dopo!

Tu stai a Milano, io in prov. di BS!!!!!!!!!!!

Hal2001
25-10-2004, 10:34

Figurati che anch'io che son di Trapani lo avevo capito :asd:

Tiziano ripreso? :D

badedas
25-10-2004, 10:34
spiegamela....;)
Hai scritto tutto maiuscolo tranne la è, giusto?

Ne ho dedotto che non conosci il modo di scriverla maiuscola e te lo ho suggerito, no?

É

badedas
25-10-2004, 10:35
ammappate se parti presto. Non mi intasate l'A4, mi raccomando :O
Tranqui, non facciamo mai l'autostrada (e men che meno quella).

Dona*
25-10-2004, 11:04
Cmq non so voi, ma io non sono rimasto per niente soddisfatto della partita dei nostri ieri.
Diciamo le cose come stanno: dovevamo finalmente far vedere certi miglioramenti sul piano del gioco contro il primo avversario tosto di questa stagione, e in fin dei conti (come sempre) le redini del gioco le hanno avute in mano quasi sempre loro. Anche se il loro possesso si è dimostrato poco produttivo...
Abbiamo avuto 2 fiammate all'inizio, di cui una sola scaturita da gioco manovrato (la nostra pecca), e poi si è visto ben poco.
L'unico fattore a mio avviso positivo di questa serata è stato il non prendere gol, per la prima volta in this campionato, e per di più contro una signora squadra. Spero tanto non si tratti di una casualità... avremo modo subito di verificarlo tra 2 giorni contro il formidabile impianto di gioco salentino di Zeman.
Tra i singoli, mi domando come mai Mancini abbia voluto aspettato così tanto a sostituire Emre, già uno dei pochi non positivi mercoledì sera, ancor più abulico e avulso dal gioco ieri sera... è in uno stato di forma palesemente negativo. Perchè non metter dentro Zanetti o Davids?
L'unico con una certa continuità ad alti livelli (Adriano a parte) mi pare il solo Cambiasso... una piacevole sorpresa.
Notizie di Zè Maria?!? L'unico capace di fare dei cross degni di tal nome il campo non lo sta più vedendo, e sinceramente non ne conosco la ragione.

ale83
25-10-2004, 11:05
fermare?!? :confused:

ma che dici? non han fatto un tiro in porta :sofico:

intendevo che li ha fermati tutti e 3 con delle uscite da fuori area..
a Sheva gli ha preso il pallone al limite dell'area e subito dopo l'ha ritolto dai pei di Kakà con il pugno.:D e a Crespo quando stava x tirare in porta e ha "placato" in tempo il pallone...
GRANDE JIMMY!

doc.h
25-10-2004, 11:25
certo, certo...

http://www.sandretto.it/immaginigruppo/museo/1118_ico.jpg

http://www.itc-mattei.bo.it/intranet/LaStrada2c/veicoli/bicicletta.jpg

Hal2001
25-10-2004, 11:37
Originariamente inviato da doc.h
certo, certo...

L'unico commento (gobbo) che non si capisce è il tuo.

ale83
25-10-2004, 11:42
certo, certo...

http://www.sandretto.it/immaginigruppo/museo/1118_ico.jpg

http://www.itc-mattei.bo.it/intranet/LaStrada2c/veicoli/bicicletta.jpg

dai, x favore...può entrare la brutta gente dentro questo thread ma gli JUVENTINI GOBBI NO!:)

ahhh..se non mi ricordo male...all'amichevole di Agosto a Cesena te c'eri??
se c'eri e non mi sbaglio ve la siete telata dalla curva del Manuzzi?????:D:D:D
noi eravamo solo in 20.000:sofico::sofico:

doc.h
25-10-2004, 11:44
dai, x favore...può entrare la brutta gente dentro questo thread ma gli JUVENTINI GOBBI NO!:)

ahhh..se non mi ricordo male...all'amichevole di Agosto a Cesena te c'eri??
se c'eri e non mi sbaglio ve la siete telata dalla curva del Manuzzi?????:D:D:D
noi eravamo solo in 20.000:sofico::sofico:

dici a me?

doc.h
25-10-2004, 11:45
Originariamente inviato da Hal2001
L'unico commento (gobbo) che non si capisce è il tuo.

occhiali= bicicletta= ZERO A ZERO

va meglio?

Con i complimenti del berlusca per come state giocando bene.

ale83
25-10-2004, 11:48
dici a me?

se il tuo avatar non mi inganna...;) cmq si!:D
i complimenti del Berlusca come ha detto Moratti secondo me sono sempre graditi...:)
bisogna migliorare la DIFESA!!!:(

doc.h
25-10-2004, 11:52
no caro, non ero a Cesena, mi sarebbe piaciuto ma vengo dalla sardegna, le trasferte per noi sono sempre onerose e lunghe...

ale83
25-10-2004, 11:56
no caro, non ero a Cesena, mi sarebbe piaciuto ma vengo dalla sardegna, le trasferte per noi sono sempre onerose e lunghe...

ti capisco...:)
cmq SPETTACOLO!;)

Fire Fox II
25-10-2004, 13:33
Tra i singoli, mi domando come mai Mancini abbia voluto aspettato così tanto a sostituire Emre, già uno dei pochi non positivi mercoledì sera, ancor più abulico e avulso dal gioco ieri sera... è in uno stato di forma palesemente negativo. Perchè non metter dentro Zanetti o Davids?
L'unico con una certa continuità ad alti livelli (Adriano a parte) mi pare il solo Cambiasso... una piacevole sorpresa.

Beh, a me Emre non è dispiaciuto affatto! Il suo compito era quello di pressare alto Pirlo e inventare gioco lì davanti; non a caso le 2 migliori occasioni (assolo di Adriano a parte alla fine del 1° t.) sono scaturite dal suo piede: l'assist per Vieri, che ha poi sbagliato malamente :rolleyes: , e quello stupendo tacco volante per Adriano che poi solo un formidabile Nesta :ave: è riuscito a fermare...
E poi, mettere uno Zanetti o un Davids significava abbassare il nostro baricentro e dare più spazio agli avversari (non a caso Mancini ha optato x VDM)

Ci terrei poi a sottolineare l'ottima prestazione di Favalli: lì dietro ha fatto 3 interventi decisivi che ci hanno evitato la sconfitta (2 su Sheva e quella smorzata su cross di kaka che ha poi consentito a Fontana di anticipare Crespo)

badedas
25-10-2004, 13:40
Devo fare i miei complimenti all'inter.

Abbattere quattro volte Kakà con quattro uomini diversi in modo da evitare il rosso è da principi della tattica (anche se forse almeno un rosso diretto ci poteva stare).

E grande Mancini: avere giubilato Toldo è stata sicuramente la mossa più azzeccata.

Dona*
25-10-2004, 13:54
Originariamente inviato da Fire Fox II
Beh, a me Emre non è dispiaciuto affatto! Il suo compito era quello di pressare alto Pirlo e inventare gioco lì davanti; non a caso le 2 migliori occasioni (assolo di Adriano a parte alla fine del 1° t.) sono scaturite dal suo piede: l'assist per Vieri, che ha poi sbagliato malamente :rolleyes: , e quello stupendo tacco volante per Adriano che poi solo un formidabile Nesta :ave: è riuscito a fermare...

Ti do' assolutamente ragione per le 2 invenzioni che hanno portato alle più nitide occasioni gol della gara, ma tatticamente e difensivamente parlando non c'era proprio... non ha recuperato un pallone, veniva saltato regolarmente e non so quanti palloni ha perso... spesso a causa di uno stop a seguire sbagliato...

j.s
25-10-2004, 14:01
E ancora peggio si è fatto uccellare da pirlo in un paio di occasioni....che è tutto dire

Ma che sa qualcosa di Davids.........perchè nn gioca.............

j.s
25-10-2004, 14:15
Notizia ANSA
TORINO - La condanna a tre anni e due mesi di carcere per il capo dello staff medico della Juventus, Riccardo Agricola e a due anni e un mese di carcere per l'amministratore delegato Antonio Giraudo e' stata chiesta oggi dalla pubblica accusa al processo, in corso a Torino, per la somministrazione di farmaci ai giocatori bianconeri. A formulare la proposta e' stato il procuratore aggiunto Raffaele Guariniello. Fra i vari reati contestati c'e' la frode sportiva: la tesi e' che tra il 1994 e il 1998 ai calciatori siano stati dati dei medicinali solo per migliorare le loro prestazioni durante le partite, sfruttando gli effetti secondari dei prodotti.

E la società.................

Ser21
25-10-2004, 16:20
Notizia ANSA
TORINO - La condanna a tre anni e due mesi di carcere per il capo dello staff medico della Juventus, Riccardo Agricola e a due anni e un mese di carcere per l'amministratore delegato Antonio Giraudo e' stata chiesta oggi dalla pubblica accusa al processo, in corso a Torino, per la somministrazione di farmaci ai giocatori bianconeri. A formulare la proposta e' stato il procuratore aggiunto Raffaele Guariniello. Fra i vari reati contestati c'e' la frode sportiva: la tesi e' che tra il 1994 e il 1998 ai calciatori siano stati dati dei medicinali solo per migliorare le loro prestazioni durante le partite, sfruttando gli effetti secondari dei prodotti.

E la società.................
appena verranno condanti definitivmente si aprirà il processo contro la società per responsabilità diretta.

ALBIZZIE
25-10-2004, 16:45
c'è l'apposito topic: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=716040

usiamo quello e non sporchiamo il nostro con queste quisquiglie. :p

j.s
25-10-2004, 16:47
Ok albizzie hai ragione ma prima qui ne parlavate.....poi prima qui era vietato parlare con estranei vedi milanisti e gobbi e invece vedo che si fa

non capisco

Cmq da virgilio sport:
Grazia Neri
Che fine ha fatto Edgar Davids? Il 'Pitbull' è arrivato quest'estate a Milano, dopo un lungo tira e molla, e doveva essere uno dei cardini del centrocampo dell'Inter ma il centrocampista olandese è stato utilizzato poco e sempre escluso nei match più importanti, non lo si è visto in campo a Valencia ( se non nel finale a risultato acquisito) e nel derby.
La statistiche di Davids in campionato

Le divergenze con il Mancio riguarderebbero i metodi di allenamento e la posizione in campo. Davids avrebbe chiesto di fare una preparazione diversa rispetto a quello dei compagni basata più sulla rapidità.

Inoltre, con il nuovo centrocampo a rombo, l'olandese dovrebbe giocare sull'esterno, un ruolo che sin dal primo giorno ha fatto capire di non gradire preferendo giocare più al centro ruolo in questo momento occupato dall'ottimo Cambiasso.
La statistiche di Cambiasso in campionato

Intanto il Barcellona sarebbe pronto a riprendersi il giocatore che l'anno scorso aveva trascinato i catalani sino al secondo posto in classifica. Il Barca, falcidiato dagli infortuni in mezzo al campo, ha già sondato il terreno in Italia per Tacchinardi e C. Zanetti ma sarebbe Davids il vero obbiettivo di gennaio della squadra di Frankie Rijkaaard.

ALBIZZIE
25-10-2004, 17:19
Ok albizzie hai ragione ma prima qui ne parlavate.....

perchè è sempre un piacere parlare male della juve.

poi prima qui era vietato parlare con estranei vedi milanisti e gobbi e invece vedo che si fa

a parte qualche deprecabile eccezione, i nostri soci si sono ben guardati dal cadere negli infidi trabocchetti tesi dei nemici.
poi calcola che diversi utenti NON interisti sono qui benaccetti perchè portano validi spunti di discussioni o critiche ponderate oltre che agli immancabili e beneaccetti sfottò.
l'elenco di questi ospiti è sempre nella prima pagina insieme al regolamento. spero che Ser21 lo aggiorni di tanto in tanto.

Dona*
25-10-2004, 17:26
mi raccomando ALBIZZIE non mi cagare su iccicù :stordita:

Dona*
25-10-2004, 17:32
"Ora voglio i punti più del gioco"

(beh visto che di gioco se n'è visto pochino ieri... ndr)

Mancini dopo il derby: "Tra un mese sfidiamo la Juve, prima dobbiamo vincere sempre. Avranno un calo. Il Milan ha più sicurezza di noi, giusto il pareggio".

MILANO, 25 ottobre 2004 - Roberto Mancini quasi tradisce la propria filosofia in nome della classifica. Ben vengano i complimenti di Berlusconi "ma adesso dobbiamo infilare una serie di vittorie per accorciare la classifica, se necessario anche giocando meno bene di ora". Il distacco con la Juventus è di otto punti, "non deve aumentare ma non mi preoccupa perché è recuperabile visto che alla fine del campionato mancano 31 partite e prima o poi anche la Juve avrà un calo fisico". Adriano ieri non ha segnato "ma Nesta e Stam in questo momento sono gli unici difensori in grado di fermarlo". È un Roberto Mancini a tutto campo quello che parla nella rubrica di GrParlamento 'La politica nel pallone'. Secondo Mancini "il pareggio di ieri nel derby è giusto, perché noi abbiamo avuto delle occasioni limpide, ma loro con due o tre contropiedi si sono resi pericolosissimi".
"Il Milan in questo momento ha più sicurezza di noi - aggiunge Mancini - quindi questo risultato mi va bene. E poi sono soddisfatto perchè ho visto che la squadra ha provato in tutti i modi a vincere. L'Inter non si è fatta condizionare dal fatto che aveva collezionato diverse sconfitte nei precedenti derby. Invece è andata bene, non abbiamo preso gol, e il carattere della mia squadra mi è piaciuto molto. In questo momento la Juve merita di stare dov'è, perché vince sempre. Ma otto punti, considerando quanto manca alla fine, non sono tanti, perdi due partite e gli altri ti recuperano, rivenendoti sotto. Alla nostra sfida con loro manca un mese, in questo periodo vorrei vincere sempre per accorciare le distanze. La Juve gioca sempre con gli stessi uomini, prima o poi accuserà anche lei un calo fisico. Importante sarà fare risultato anche mercoledì a Lecce, compito comunque difficile, e sperare che loro non facciano risultato pieno contro la Roma".
Poi Mancini conferma che continuerà il turn over fra i portieri. "Fontana da quando è entrato ha fatto bene - dice - e per me è importante mettere i portieri in competizione, per stimolarli". Ma nell'Inter c'è Vieri che appare non ancora al meglio. "L'ho visto comunque molto meglio che a Valencia - dice Mancini -. Diamogli ancora un po' di tempo. Martins è stato fermo venti giorni e deve recuperare ancora un po' di condizione, Recoba lo aspetto. Cruz? Lo vedo in forma". Tutto ciò per dire che, con tutti questi giocatori, il turn over è quasi una scelta obbligata. "Quando si hanno a disposizione così tanti buoni giocatori - dice Mancini - per un tecnico diventa difficile fare delle scelte, dispiace escludere qualcuno. Però c'è ancora tanto tempo, e tutti possono dare il loro contributo". Anche Davids? Quando tornerà l'olandese nella formazione di partenza? "Vedo che si muove meglio di prima - risponde Mancini - quindi credo che presto potrà riuscire a dare il suo abituale apporto".

ALBIZZIE
25-10-2004, 17:36
mi raccomando ALBIZZIE non mi cagare su iccicù :stordita:
raccomandazione inutile. a me non è arrivata nessun messaggio :O
hai premuto INVIA?

badedas
25-10-2004, 17:48
La statistiche di Davids in campionato

La statistiche di Cambiasso in campionato

Dove sono?

Dona*
25-10-2004, 17:53
raccomandazione inutile. a me non è arrivata nessun messaggio :O

:what:

Ser21
25-10-2004, 18:02
perchè è sempre un piacere parlare male della juve.

a parte qualche deprecabile eccezione, i nostri soci si sono ben guardati dal cadere negli infidi trabocchetti tesi dei nemici.
poi calcola che diversi utenti NON interisti sono qui benaccetti perchè portano validi spunti di discussioni o critiche ponderate oltre che agli immancabili e beneaccetti sfottò.
l'elenco di questi ospiti è sempre nella prima pagina insieme al regolamento. spero che Ser21 lo aggiorni di tanto in tanto.
tutto aggioranto capo.