View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ronaldovieri
06-06-2005, 19:42
uff vendere zanetti è un suicidio secondo me
poi darlo alla juve che comporrebbe la coppia emerson-zanetti un mega suicidio di massa :mad:
beppecomo
06-06-2005, 19:49
uff vendere zanetti è un suicidio secondo me
poi darlo alla juve che comporrebbe la coppia emerson-zanetti un mega suicidio di massa :mad:
capisco cedere davids visto che ha giocato poco , van der meide che non ha reso per quello che vale ( e sono convinto che lontano da milano fara' bene come ai tempi dell'aiax ),e omre che comuque non avrebbe spazio.....ma cambiare l'intero reparto mi sembra troppo.
Scommetto che alla fine verra rivoluzionata la squadra, la difesa subira' cambiamenti minimi o insignificantio per farle fare il salto di qualita'.........e magari ci aggiungiamo pure la cessione di zanettino ai gobbi alle condizioni di Moggi ...........
risultato...un altro anno da buttare :incazzed:
energy84
06-06-2005, 20:10
Ciao a tutti ragazzuoli......... :p
Siete pronti per la coppa :eek:
Chi di voi pensa di andare allo Stadio???
Prontissimo :)
e naturalmente già sono fornito di biglietto per lo stadio...... io ci sarò !
energy84
06-06-2005, 20:11
Beh almeno avremo di sicuro Cambiasso :)
su SI (sport italia) hanno detto che rimane in argentina :( non si sa perchè visto le 2 giornate di squalifica :rolleyes:
energy84
06-06-2005, 20:22
L'Inter si rifà il centrocampo
In arrivo Mancini e Ze Roberto
Il centrocampo dell'Inter, per la prossima stagione, potrebbe avere una fisionomia molto diversa rispetto a quello dell'annata appena conclusa. Sono infatti in partenza Emre, Cristiano Zanetti (vicino alla Juve) e Veron, per il cui riscatto negli ultimi giorni sono sorte delle complicazioni. Moratti ha intanto puntato gli occhi sull'esterno del Bayern Ze Roberto, che potrebbe arrivare insieme al romanista Mancini.
Se non sarà rivoluzione totale in casa Inter per la prossima stagione, c'è almeno un reparto della formazione nerazzurra che potrebbe subire grossi cambiamenti. Si tratta del centrocampo, dove le uniche conferme certe sembrano quelle di Cambiasso e Stankovic. Oltre a Davids e Van der Meyde, che potrebbero essere ceduti visto il poco impiego (e gli scarsi risultati) ottenuti nell'ultima stagione, con le valigie in mano potrebbero esserci anche Emre, Veron e Cristiano Zanetti. Per il primo i nerazzurri hanno aperto una trattativa con il Newcastle, con cui una prima bozza di accordo economico pare sia già stato trovato. Per quanto riguarda il secondo, la questione del riscatto potrebbe essere più complicata del previsto: l'Inter vorrebbe almeno rinnovare il prestito dal Chelsea, ma il giocatore sembra sempre più deciso a chiedere la cessione per tornare subito in Argentina, forse all'Indipendiente. Il terzo infine, pare abbia già trovato l'accordo economico con la Juventus, e visto che i rapporti con Mancini paiono non essere idilliaci, la cessione potrebbe concretizzarsi a breve.
Ma ci sono grosse novità anche sul fronte entrate. Il primo arrivo potrebbe quello di Mancini, che la Roma ha promesso all'Inter quando i nerazzurri si sono ritirati dalla corsa per Taddei: l'accordo economico tra la società di via Durini e il procuratore del giocatore sembra esserci già e per l'annuncio sarebbe questione di giorni. Poi c'è il 31enne brasiliano Ze Roberto (autore di un gol in Nazionale), attualmente in forza al Bayern Monaco (ma in scadenza di contratto con i bavaresi) ed ex obiettivo di mercato della Roma. Il giocatore è stato bloccato dall'Inter, e l'unico ostacolo sembra essere lo status di extra-comunitario del giocatore; prima di tesserarlo i nerazzurri dovrebbero quindi provvedere almeno ad una cessione. Infine Luis Figo, vecchio "pallino" di Moratti: il Real sembra deciso a liberarsi del portoghese, 32enne, e ha offerto all'Inter il prestito gratuito proponendosi anche di pagare metà dell'ingaggio, che è di 4 milioni.
dite cio' che volete ma su Van Der Meyde mi trovate in disaccordo...per me venderlo sarebbe un errore e anche grosso....non gli e' stata mai concessa continuità e lui ne fà ottimo uso dato le sue Enormi potenzialità.....per quanto riguarda davids sono favorevole alla cessione anche perchè credo provocherebbe solo danni nello spogliatoio lasciarlo un altro anno in panca,ma con Sassocambiasso dove lo vuoi far giocare :D ....altro errore gravissimo sarebbe vendere e sopratutto alla juve Zanettino...per quel che mi riguarda è un ottimo giocatore,anzi ottimissimo e darlo alle juve(amenoche non ci diano zambrotta,ma la vedo dura) sarebbe sbagliato enormemente...il centrocampo per me necessita SOLO di un esterno sinistro di ruolo...non sono necessari ritocchi al centro e a destra (se solo facessero giocare VDM)...anche se come sembra stiamo prendendo Manzini ( :D ) della roma...poi se parte veron c'e' Stankovic che andrebbe nel suo ruolo naturale,quello dove fa veramente male agli avversari e non sarebbe una perdita cosi' catastrofica e poi in panca si dovrebbe tenere emre (il gioiellino che in panchina o come jolly sarebbe perfetto perchè non credo altre squadre abbiano panchinari della sua tecnica).....ma la questione e' sempre quella per poter comprare bisogna prima vendere e allora i sacrifici devono esser fatti...ma se proprio dovrei togliere qualcuno nella rosa toglierei davids recoba veron e kily....non parliamo poi della difesa..con minkiaovic e cordoba abbiamo preso 11 gol (sentito bene 11 ) in 19 partite...pensate con qualcuno all'altezza della situazione da settembre...purtroppo noi non abbiamo come i galattici italiani :asd: giocatori , anzi MOSTRI SACRI come alessandrino che ti reggono la difesa da soli..... :( ... il mercato deve essere tranquillo e meno si parla dell'inter meglio è ;)
uff vendere zanetti è un suicidio secondo me:
beh anche'io lo terrei ma tieni presente che Mancini non fa il gioco spettacolare di Capello con 2 mediani :asd: quindi Zanetti parte come riserva di Cambiasso mentre alla Juve diventerebbe titolare inamovibile...
a me Zambrotta e Giannichedda insieme non mi dispiacerebbero anche perchè è relativamente facile trovare dei mediani alla Zanetti/Giannichedda, giocatori come Zambrotta si contano sulle dita di una mano..
jokervero
06-06-2005, 21:39
su SI (sport italia) hanno detto che rimane in argentina :( non si sa perchè visto le 2 giornate di squalifica :rolleyes:
Se così fosse sarebbe davvero incomprensibile e un dispetto della federazione argentina all'Inter. Mi auguro non sia così perchè se le cose stanno realmente così la prossima volta che l'Argentina ha bisogno di qualche giocatore per qualche partita "extra" se li può pure sognare....
Se così fosse sarebbe davvero incomprensibile e un dispetto della federazione argentina all'Inter. Mi auguro non sia così perchè se le cose stanno realmente così la prossima volta che l'Argentina ha bisogno di qualche giocatore per qualche partita "extra" se li può pure sognare....
la vera cagata è stata quella di mettere la finale di coppa italia nel mezzo della confederation cup...
ad esempio... perché non è stata messa mercoledì scorso e questa domenica?
perchè non c'è la squadra del presidente di lega in finale come l'anno scorso
Un saluto veloce a tutti!
FOrza inter ;)
andreamarra
07-06-2005, 00:10
mi pare strano (e assurdo) che Cambiasso rimanga con l'argentina nonostante la squalifica, saltando quindi la finale di coppa italia.
non è che hanno un'altra partita ancora in programma?
la vera cagata è stata quella di mettere la finale di coppa italia nel mezzo della confederation cup...
Adriano Galliani.
energy84
07-06-2005, 00:33
perchè non c'è la squadra del presidente di lega in finale come l'anno scorso
piu' chiaro di cosi' :(
energy84
07-06-2005, 00:34
Un saluto veloce a tutti!
FOrza inter ;)
un saluto Ser ;) sempre FORZA INTER :)
energy84
07-06-2005, 00:35
mi pare strano (e assurdo) che Cambiasso rimanga con l'argentina nonostante la squalifica, saltando quindi la finale di coppa italia.
non è che hanno un'altra partita ancora in programma?
l'argentina si ce l'ha un altra partita in programma...ha la supersfida contro il brasile mi sembra ma non e' un buon motivo per tenersi un giocatore fondamentale per noi così.....per dispetto sembra :rolleyes:
energy84
07-06-2005, 00:37
APPIANO GENTILE - Lo staff medico dell'Inter ha completato le indigini strumentali programmate per valutare gli infortunati di Marco Materazzi e Christian Vieri, entrambi costretti a lasciare il campo durante il secondo tempo di Norvegia-Italia, gara di qualificazione al Mondiale di Germania 2006 che si è disputata sabato sera a Oslo.
Gli esami, per quanto riguarda Materazzi, hanno evidenziato solo un risentimento muscolare da esiti di contrattura nella zona posteriore della coscia destra. Per il difensore è già stato avviato il programma riabilitativo. Per Vieri, invece, gli accertamenti hanno confermato la presenza di uno stiramento miotendineo, tra il 1° e il 2° grado, al bicipite femorale della gamba sinistra, infortunio per il quale si rendono necessari ancora alcuni giorni di riposo prima di procedere con un graduale programma di recupero.
energy84
07-06-2005, 00:38
MILANO - Nessuna trattativa per Adriano, una sola apertura di calciomercato nei confronti del centrocampista Solari, la preoccupazione per gli assenti e i molti nazionali in vista delle finali di Coppa Italia Tim con la Roma, il giudizio positivo per le nuove iniziative del Governo per avere stadi sempe più moderni e sicuri. Questi alcuni degli argomenti affrontati da Massimo Moratti nelle interviste concesse al termine della presentazione dell'Inter Club "Casa della Carità".
"Quest'anno è stato costruttivo sotto un certo punto di vista - ha analizzato Moratti rivivendo la stagione nerazzurra -. C'è grandisima fiducia nell'allenatore e in quello che è stato fatto. Un passo concreto nella costruzione di quello che arriverà. Spendere meno soldi? Beh, questo sarebbe certamente saggio... ".
Tante le domande su Adriano. "Leggo anch'io che ci sarebbero delle offerte. Sì, la valutazione può essere quella che è stata scritta, ma nessuno si è mai mosso per parlarne. Contiamo sul giocatore per fare bene con lui. Non c'è nessuna super offerta e nessuno ne ha fatto oggetto di un discorso. Le ultime parole di Adriano? In apparenza un po' stonate, ma in questi casi non si sa mai se quelle frasi le ha dette veramente lui o se sono state tradotte male. Il giorno prima, infatti, aveva rilasciato dichiarazioni simpatiche e aveva fatto pressioni sul suo ct per poter giocare la Coppa Italia, una grande dimostrazione di attaccamento alla maglia".
"In generale - ha aggiunto Moratti - al momento stiamo valutando quali sono le esigenze della squadra e su quali bisogna intervenire. Non so se Samuel è in crisi con il Real Madrid, sicuramente anche i giocatori in crisi con i loro club hanno valutazioni alte. Cassano? Gilardino? Vedo che tutti i calciatori che sono sul mercato vengono abbinati all'Inter, ma noi non stiamo facendo nulla. Solari? Per lui il discorso può essere diverso, lo seguiamo da tanto tempo, può essere uno sul quale puntare".
"Credo che il pubblico non stia sognando un grande colpo, ma abbia voglia di portare avanti questo progetto, con poche mosse di mercato, ma buone", traccai la linea Moratti chiudendo l'argomento calciomercato e rispondendo poi a una domanda sulle difficoltà legate alle convocazioni dei nazionali prima delle finali di Coppa Italia. "Non sarà facile contro la Roma proprio per queste situazioni. A qualche nazionale in passato abbiamo dato molto. Per esempio all'Argentina. Un anno abbiamo perso Javier Zanetti per tre mesi, quest'anno abbiamo dovuto rinunciare a Kily González per sei mesi dopo le Olimpiadi, ma vedo che loro, per lasciarci un calciatore per una sola partita, fanno delle difficoltà. Queste non sono polemiche, ma credo che con il buon senso, e per il buon senso c'è ancora spazio, si possa sempre trovare una soluzione".
energy84
07-06-2005, 00:40
vabbè notte a tutti :ronf:
Adriano Galliani.
ma nooo! :eek: :eek:
messa così, spero proprio di vincerla con Galliani che consegna subito la coppa...
.. e naturalmente S.Siro che lo insulta...
Ieri ho comprato due biglietti per la finale a San Siro :yeah:
Ci sarò pure io! La prima volta nel tempio del calcio :O
giocava la nazionale sabato 4 :rolleyes:
Io dovrei essere allo stadio.
Per Cambiasso....mi sembrerebbe davvero una carognata della federazione argentina se Cambiasso anche se squalificato e inutilizzabile non tornasse in Italia....
Io probabilmente con un gruppo di colleghi ci sarò al ritorno......vediamo se fare qualcosa insieme dopo :D
Buongiorno a Todos
MILANO - Nessuna trattativa per Adriano, una sola apertura di calciomercato nei confronti del centrocampista Solari, la preoccupazione per gli assenti e i molti nazionali in vista delle finali di Coppa Italia Tim con la Roma, il giudizio positivo per le nuove iniziative del Governo per avere stadi sempe più moderni e sicuri. Questi alcuni degli argomenti affrontati da Massimo Moratti nelle interviste concesse al termine della presentazione dell'Inter Club "Casa della Carità".
"Quest'anno è stato costruttivo sotto un certo punto di vista - ha analizzato Moratti rivivendo la stagione nerazzurra -. C'è grandisima fiducia nell'allenatore e in quello che è stato fatto. Un passo concreto nella costruzione di quello che arriverà. Spendere meno soldi? Beh, questo sarebbe certamente saggio... ".
Tante le domande su Adriano. "Leggo anch'io che ci sarebbero delle offerte. Sì, la valutazione può essere quella che è stata scritta, ma nessuno si è mai mosso per parlarne. Contiamo sul giocatore per fare bene con lui. Non c'è nessuna super offerta e nessuno ne ha fatto oggetto di un discorso. Le ultime parole di Adriano? In apparenza un po' stonate, ma in questi casi non si sa mai se quelle frasi le ha dette veramente lui o se sono state tradotte male. Il giorno prima, infatti, aveva rilasciato dichiarazioni simpatiche e aveva fatto pressioni sul suo ct per poter giocare la Coppa Italia, una grande dimostrazione di attaccamento alla maglia".
"In generale - ha aggiunto Moratti - al momento stiamo valutando quali sono le esigenze della squadra e su quali bisogna intervenire. Non so se Samuel è in crisi con il Real Madrid, sicuramente anche i giocatori in crisi con i loro club hanno valutazioni alte. Cassano? Gilardino? Vedo che tutti i calciatori che sono sul mercato vengono abbinati all'Inter, ma noi non stiamo facendo nulla. Solari? Per lui il discorso può essere diverso, lo seguiamo da tanto tempo, può essere uno sul quale puntare".
"Credo che il pubblico non stia sognando un grande colpo, ma abbia voglia di portare avanti questo progetto, con poche mosse di mercato, ma buone", traccai la linea Moratti chiudendo l'argomento calciomercato e rispondendo poi a una domanda sulle difficoltà legate alle convocazioni dei nazionali prima delle finali di Coppa Italia. "Non sarà facile contro la Roma proprio per queste situazioni. A qualche nazionale in passato abbiamo dato molto. Per esempio all'Argentina. Un anno abbiamo perso Javier Zanetti per tre mesi, quest'anno abbiamo dovuto rinunciare a Kily González per sei mesi dopo le Olimpiadi, ma vedo che loro, per lasciarci un calciatore per una sola partita, fanno delle difficoltà. Queste non sono polemiche, ma credo che con il buon senso, e per il buon senso c'è ancora spazio, si possa sempre trovare una soluzione".
L'ho letto stamane Interessante........Sopratutto il discorso che fa su SOLARI :rolleyes:
Cmq quello che davvero conta è la Difesa e sopratutto il PORTIERE :muro:
Se nn lo cambiamo secondo il mio modestissimo parere non combineremo un Cauzo :muro: :muro:
e poi o Samuel o Chivu :eek:
Il resto contorno scenico :p
Per quanto riguarda tutti i Rumors sul mercato...
Io l'attacco lo lascerei intatto. Tutti confermati.
Se per Veron ci sono problemi pazienza, a malincuore lo lasciamo andare, Stankovic torna centrale :yeah:, Cambiasso dietro di lui. Non vedo che c'è di male. Cristiano Zanetti che vada alla Juve.
Ma quanto bello sarebbe se Davids rimarrebbe e giocasse come ai vecchi tempi :( ... con lui e cambiasso, con Stankovic davanti... sarebbe un sogno :cry:
In difesa ok materazzi, cordoba e basta.
Ce ne vogliono altri 2 :O... magari Samuel e Chivu
Il serbo è rientrato alla Pinetina dopo la partita contro il Belgio giocata con la Serbia: "Abbiamo una settimana per preparare il successo in coppa Italia"
MILANO, 6 giugno 2005 - "Vincere la coppa Italia per la società e i tifosi". Djan Stankovic forse sarà banale, ma ha le idee ben chiare. Il centrocampista dell’Inter, rientrato in mattinata alla Pinetina per preparare con i compagni la finale di coppa Italia contro la Roma, è concentrato sul doppio impegno con i giallorossi. "Sono un po’ stanco perché nella gara contro il Belgio di sabato ho corso molto - ha detto il nazionale serbo -. Ora abbiamo una settimana per preparare al meglio la doppia finale di coppa Italia. Al pari dei miei compagni, anche se le gare con la Roma arrivano al termine di una stagione che è stata pesante e lunga per tutti, ho tanta voglia di fare bene e di concludere l’annata con un successo da regalare alla società e ai tifosi".
Contro la Roma mancherà molto probabilmente Christian Vieri, stiratosi in Nazionale, oltre agli argentini Javier Zanetti e Cambiasso (il centrocampista, espulso nell'ultima gara con la nazionale di Pekerman, contro l'Ecuador, avrebbe il via libera in caso venisse squalificato per due giornate). Adriano sarà in campo all'Olimpico, mentre salterà la gara di San Siro perchè precettato dal Brasile. Buone notizie sul fronte difesa: la contrattura al bicipite femorale della coscia destra rimediata da Materazzi in Nazionale contro la Norvegia non gli impedirà di giocare perlomeno la finale di ritorno. E sembra rientrato anche l'allarme Cordoba: il centrale colombiano ha una caviglia "in fiamme", ma dovrebbe stringere i denti per l'appuntamento di coppa Italia.
Infine da registrare l'ennesimo aggiornamento del tormentone Adriano, nel mirino di mercato di mezzo mondo, Real Madrid e Chelsea in testa. Il brasiliano tranquillizza i tifosi nerazzurri: "L'Inter è la mia casa e il mio unico pensiero è quello di vincere, e tanto, con questa maglia. Certo, voglio una squadra che domini in Italia, in Europa e nel mondo, come l'Inter negli anni '60. Dobbiamo diventare una squadra che fa paura agli avversari e che non ha paura di nessuno. L'anno prossimo deve essere il nostro anno. Dobbiamo aprire un ciclo, cominciando da subito con la coppa Italia".
E' un pò che sono lontano ma oggi sono carico :p
In ogni caso Io credo che il nostro futuro alias il nostro mercato dipendano:
DALLA FINALE DI COPPA ITALIA
Lo sappiamo tutti che se le cose vanno per il verso giusto si riaccende l'amore di Moratti
La verità è che se non Vinciamo non conquistiamo questo piccolo trofeo Davvero non Vinceremo mai nulla come cantato da chi dovrebbe stare zitto :Perfido:
P.s
Avete visto il sito 25maggio.com :asd: :asd: :asd:
SOLARI: MEGLIO TARDI CHE MAI? SI, FORSE, CHISSA'..
Nel calcio vale il proverbio “Meglio tardi che mai?”
Si, forse, chissà.
Arriva tre anni dopo, ma arriva.
Solari, ventinove anni, centrocampista di sinistra del Real Madrid, salvo imprevisti dell’ultima ora, giocherà nella prossima stagione con la maglia dell’Inter.
Fra la società nerazzurra e quella madrilena c’è ancora il contenzioso Ronaldo e il cartellino di Solari potrebbe essere un parziale conguaglio di quel che resta da pagare per il brasiliano.
Massimo Moratti ha deciso dunque di continuare sulla strada del risanamento economico e in questo mercato la sensazione è che non farà grandi acquisti.
Sinceramente Solari non può essere considerato tale, anche se è uno di ruolo, ha esperienza internazionale e un paio d’anni (il contratto sarà per tre) ad alto livello li può ancora giocare.
Scartata l’ipotesi Cesar (tramontata a luglio), nemmeno tentata quella di Jankulovsky (troppo caro) non rimaneva che l’alternativa fra Taddei (che avrebbe costretto Stankovic a giocare sulla sinistra), ma è stata bocciata perché Solari viene ritenuto, giustamente, più bravo.
Inter e Real Madrid hanno anche parlato di Luizao, visto che entrambe sono sul brasiliano e alla fine hanno raggiunto un accordo di massima, accordo che prevede per i nerazzurri un periodo di tempo (sino al 25 giugno) entro il quale i madrileni non interverranno nel caso dovesse esserci l’accordo con il Benefica.
E’ stata anche chiesta la disponibilità di Samuel, ma la risposta è stata secca: non è cedibile.
Nelle prossime ore tutto il mercato andrà in fibrillazione perché Abramovich ha annunciato il suo arrivo in Italia.
Il Milan ha dichiarato che Sheva e Kakà sono incedibili (anche se i due, ovviamente, per il triplo di quel che guadagnano sarebbero disposti a cambiare) mentre la Juve spera che il proprietario del Chelsea metta gli occhi su Trezeguet, visto che il Barcellona ha bloccato la partenza di Etoo.
C’è anche chi dice che uno degli obbiettivi potrebbe essere Adriano, ma la mia personale sensazione è che la trattativa non verrà nemmeno avviata, così come quella per Gilardino, che ha già firmato per il Milan.
E se Abramovich puntasse deciso su Cassano?
........................................................
Ripeto quanto detto sopra dipende tutto dalla Coppa Italia
E Poi 2 Difensori Centrali veri di FAMA mondiale
E un Portiere
Ora lascio e aspetto vostri commenti :eek:
Inter e Real Madrid hanno anche parlato di Luizao, visto che entrambe sono sul brasiliano e alla fine hanno raggiunto un accordo di massima, accordo che prevede per i nerazzurri un periodo di tempo (sino al 25 giugno) entro il quale i madrileni non interverranno nel caso dovesse esserci l’accordo con il Benefica.
intanto prenderei Luizao visto che costa (costava? ) poco e sopratutto visto che siamo rimasti con2 soli centrali...non sento + parlare di Kuffour
Martedì, 07 Giugno 2005 09:35:26
MILANO - Esteban Cambiasso e Javier Zanetti saranno a disposizione dell'Inter per la prima finale della Coppa Italia Tim, in programma a Roma domenica 12 giugno (ore 21.30). Lo hanno comunicato a Giacinto Facchetti i dirigenti della Federcalcio Argentina, ai quali, nella giornata di ieri, il presidente nerazzurro aveva inviato una nuova lettera sottolineando quanto è importante per l'Inter la doppia finale di Coppa Italia.
:mano: :mano:
intanto prenderei Luizao visto che costa (costava? ) poco e sopratutto visto che siamo rimasti con2 soli centrali...non sento + parlare di Kuffour
Puntano su Dellafiore
Burdisso fino a Gennaio nada
Gamarra andrà...........:sperem:
Cordoba Matrix e Mihaj mi sembrano insufficenti :cry:
morpheus85
07-06-2005, 09:31
Ma se prendiamo Chivu la coppia Cordoba Chivu non è un po bassa? :fagiano:
morpheus85
07-06-2005, 09:32
Martedì, 07 Giugno 2005 09:35:26
MILANO - Esteban Cambiasso e Javier Zanetti saranno a disposizione dell'Inter per la prima finale della Coppa Italia Tim, in programma a Roma domenica 12 giugno (ore 21.30). Lo hanno comunicato a Giacinto Facchetti i dirigenti della Federcalcio Argentina, ai quali, nella giornata di ieri, il presidente nerazzurro aveva inviato una nuova lettera sottolineando quanto è importante per l'Inter la doppia finale di Coppa Italia.
:mano: :mano:
Poi dicono che non abbiamo potere, siamo riusciti a corrompere l'arbitro per far espellere Cambiasso così che potesse rientrare :sofico:
Puntano su Dellafiore
Burdisso fino a Gennaio nada
Gamarra andrà...........:sperem:
Cordoba Matrix e Mihaj mi sembrano insufficenti :cry:
magari avesse spazio un giovane come Dellafiore, bisogna vedere cosa ne pensa Mancini...
Burdisso rientrerà a Gennaio dopo quasi un anno senza giocare, ci vorranno un paio di mesi prima di riaverlo in condizione :|
magari avesse spazio un giovane come Dellafiore, bisogna vedere cosa ne pensa Mancini...
Burdisso rientrerà a Gennaio dopo quasi un anno senza giocare, ci vorranno un paio di mesi prima di riaverlo in condizione :|
Burdisso giocherà nel River in prestito ;)
DellaFiore giovane su cui puntare ;)
L'Inter insiste per Chivu. L'operazione per strappare il difensore alla Roma è stata avviata da tempo, ma il club giallorosso non ha ancora voluto aprire un fronte. Qualche novità importante potrebbe esserci nelle prossime ore; Branca ha annullato un viaggio in Sudamerica per restare a Milano. All'orizzonte potrebbe esserci un incontro con la Roma.
Dopo un avvio in sordina, inizieranno in questa settimana le grandi manovre dell'Inter per arrivare all'obbiettivo numero uno della campagna-acquisti nerazzurra, Cristian Chivu.
Dopo aver vagliato anche ipotesi alternative, leggasi Samuel del Real Madrid e Sami Hyypia del Liverpool, gli operatori di mercato della Beneamata hanno deciso che sarà il romeno il giocatore su cui puntare nel mercato.
Regista difensivo di livello internazionale, abile a giocare sia al centro che a sinistra, forte di testa e sui calci piazzati, il romanista è infatti considerato da Robnerto Mancini l'erede ideale del suo pallino Sinisa Mihajlovic.
Così in settimana partirà la prima offensiva di Marco Branca e Lele Oriali: si tratterà soprattutto di una sorta di "sondaggio", per capire le intenzioni della Roma.
Almeno come punto di partenza, il club di Trigoria non ha intenzione di vendere il giocatore e, fino a quando non verrà nominato ufficialmente il nuovo allenatore - che dovrebbe essere Luciano Spalletti -, vorrebbe lasciare immutata la rosa, proprio per dare al l'ex-Udienese la facoltà di indicare i "cedibili".
In ogni caso la Roma partirà da un assunto indiscutibile: due anni fa i giallorossi avevano pagato all'Ajax 17 milioni di euro per avere il difensore e non vorranno scendere sotto quella cifra.
Dal canto suo l'Inter è pronta a spendere fino a 15 milioni di euro, magari abbassando il prezzo in contanti con l'inserimento di una o più pedine: più che di Emre, ormai vicino al Newcastle (i Magpies hanno presentato un'offerta da 6 milioni di euro), i nerazzurri sono pronti a offrire Andy Van Der Meyde e Giorgios Karagounis o, in alternativa ai due centrocampisti, Julio Cruz, giocatore che è sempre piaciuto alla Roma e che sarebbe lo "Iaquinta" della Roma targata Spalletti.
D'altro canto la Roma sta pensando di sostituire Chivu cercando di trattenere Trajanos Dellas, il cui contratto scade a giugno: con la partenza del romeno e la certezza di un posto da titolare, il greco sarebbe ben felice di restare a Roma, dove si trova benissimo.
In conclusione, come detto, sarà assai difficile che già in settimana si possa giungere a qualcosa di concreto ma di sicuro verranno poste le basi di una trattativa che, in linea di massima, non si preannucia certo impossibile.
Inter e Roma su Esposito
07 06 2005
Il futuro di Mauro Esposito è tra Roma e Inter. La trattativa tra i nerazzurri e il Cagliari va avanti ormai da mesi; l'Inter ha offerto 7 milioni di euro più il portiere Carini. Il Cagliari parte da un base di 15 milioni. Sul giocatore c'è anche la Roma.
Fonti dal Real: l'Inter ha già preso Solari
07 06 2005
Fonti vicinissime al Real Madrid danno il centrocampista argentino Santiago Solari già all'Inter. Secondo queste fonti, il giocatore avrebbe esercitato una clausola nel suo contratto che gli permette di rescindere il legame con il Real qualora lo desideri senza dover pagare penali.
Il giocatore, che Massimo Moratti definisce "uomo d'interesse dell'Inter" dovrebbe essere oggetto di un annuncio da parte dell'Inter alla conclusione della seconda finale di Coppa Italia.
Per l'argentino ci sarebbe un triennale; al Real l'Inter pagherebbe 3,5 milioni come indennizzo.
ALBIZZIE
07-06-2005, 10:46
la prima rata x chivu è stata già versata:
http://utenti.lycos.it/albizzie/1%20(13).jpg
marcolan
07-06-2005, 10:48
Gli hai pagato un minuto di stipendio!
Grande Alby :p ;)
ronaldovieri
07-06-2005, 11:54
Grande Alby :p ;)
se perdiamo albi si deve nascondere come minimo :mad: :D :D
Il solito Portasfiga...............ma è finita ragazzo mio la Storia è cambiata :ciapet:
Solari è ormai dell'Inter Grazia Neri
Inter-Solari, storia di un lungo amore contrastato che però è ormai prossimo ad un "happy end", un lieto fine. Fonti vicinissime al Real Madrid danno il centrocampista argentino Santiago Solari già all'Inter.
Secondo queste fonti, il giocatore avrebbe esercitato una clausola nel suo contratto che gli permette di rescindere il legame con il Real qualora lo desideri senza dover pagare penali.
Proprio nella serata di ieri, Massimo Moratti aveva lasciato capire che per l'argentino era tutto pronto: "Solari? Lo seguiamo da tanto tempo, può essere uno sul quale puntare". Le cose sono davvero fatte, quindi, e ci dovrebbe essere un annuncio da parte dell'Inter alla conclusione della seconda finale di Coppa Italia. Per l'argentino ci sarebbe un triennale; al Real l'Inter pagherebbe 3,5 milioni come indennizzo al Real.
Quella di Solari è stata una storia eterna. Gli incontri fra il rappresentante del calciatore Santiago Solari e l'Inter iniziarono, come ha spiegato Moratti, tanto tempo fa, già nel gennaio del 2003.
Da una parte Alejandro Camaño, dall'altra il direttore generale Massimo Moretti, il direttore tecnico Gabriele Oriali e l'allora direttore sportivo Giuliano Terraneo. Oggetto di contropartita nell'affare Ronaldo, l'Inter presentò la sua offerta d'ingaggio al giocatore all'inizio del 2003: dopo l'incontro di Milano le parti decisero di di rivedersi dopo una settimana per un nuovo appuntamento che però non sortì nessun effetto.
La questione Solari, quindi divenne più complessa con tanto di arbitrato presso il Tribunale Arbitrale Sportivo del CIO con un confronto fra l'Inter e il Real. La società spagnola avrebbe dovuto a quella italiana 10 milioni di euro, per il mancato passaggio di Solari in nerazzurro quale contropartita nell'affare Ronaldo.
Le due Società arrivarono all'emissione di un comunicato congiunto: "Dati gli eccellenti rapporti fra i due club, F.C. Internazionale e Real Madrid, con la preziosa collaborazione del Tribunale Arbitrale Sportivo, hanno deciso di definire la controversia relativa all’interpretazione dell’accordo di trasferimento del calciatore Ronaldo al club spagnolo e riguardante la posizione del calciatore Solari. Il Real Madrid pagherà otto milioni di euro a F.C. Internazionale suddivisi come segue: sette milioni di euro entro il 30 giugno 2004, un milione di euro entro il 30 giugno 2005".
Il Real quindi dovrebbe un milione di euro entro fine mese, cifra che dovrebbe essere scalata dall'indennizzo per la cessione del giocatore. Gli affari si fanno anche così.
energy84
07-06-2005, 12:07
25 Euri :eek:
io nei distinti ospiti l'ho pagato 20.......credevo piu' differenza....
energy84
07-06-2005, 12:25
Ragazzuoli qualcuno di voi sa bene come funziona comprare i biglietti per la partita di ritorno direttamente dal sito dell'inter ???
si pagano con carta di credito dal sito o si pagano a milano alla biglietteria che apre tipo 2 ore prima ???
vorrei venire anche a milano per il ritorno ma qui i biglietti per su sono pochi e difficili da trovare.... :(
Burdisso giocherà nel River in prestito ;)
ah bene, pensavo non potesse giocare per quei problemi familiari
Offerta Juve per Cole (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone)
se fosse vero sarebbe un'ulteriore conferma della trattativa Zanetti-Zambrotta
P.S. ma dove avete preso tutti quegli articoli?
ALBIZZIE
07-06-2005, 12:55
guarda, che:
-viste le formazioni
-visti gli assenti
-visti gli infortunati
-visti i viaggiatori
-visto il pubblico in tribuna :p
una sconfitta non è da escludere. spero solo di segnare un paio di gol.
ronaldovieri
07-06-2005, 13:01
guarda, che:
-viste le formazioni
-visti gli assenti
-visti gli infortunati
-visti i viaggiatori
-visto il pubblico in tribuna :p
una sconfitta non è da escludere. spero solo di segnare un paio di gol.
perchè giochi :sofico:
ALBIZZIE
07-06-2005, 13:17
perchè giochi :sofico:
boh? mancio ha detto di tenermi pronto, in caso di scioperi degli aerei :O
ronaldovieri
07-06-2005, 13:27
boh? mancio ha detto di tenermi pronto, in caso di scioperi degli aerei :O
strano a me non ha telefonato :mad:
mo mi sente per telefono gliene dico 4 :O
ALBIZZIE
07-06-2005, 13:30
strano, dici?
evidentemente reputa questa finale troppo importante per chiamarti. :O
jokervero
07-06-2005, 13:38
Ragazzuoli qualcuno di voi sa bene come funziona comprare i biglietti per la partita di ritorno direttamente dal sito dell'inter ???
si pagano con carta di credito dal sito o si pagano a milano alla biglietteria che apre tipo 2 ore prima ???
vorrei venire anche a milano per il ritorno ma qui i biglietti per su sono pochi e difficili da trovare.... :(
Paghi con carta di credito e ritiri ad biglietteria "speciale" che consegna solo i tagliani comprati su Internet.
Io li compro sempre così perchè è di una comodità fantastica. In che settore andrai ?
energy84
07-06-2005, 15:07
Paghi con carta di credito e ritiri ad biglietteria "speciale" che consegna solo i tagliani comprati su Internet.
Io li compro sempre così perchè è di una comodità fantastica. In che settore andrai ?
cavolo io non ce l'ho la carta di credito :( ...... cerchero' di trovarli lo stesso con qualche inter club...
credo di andare nel secondo anello nord se trovo i biglietti..
ALBIZZIE
07-06-2005, 16:10
domani a milano arriva qualcuno dal chelsea per fare la spesa.
chissà chi metterà nel carrello.
gila?
adri?
ibra?
gamarra?
sheva?
veron?
crespo?
gamarra(ma non gli scade il contratto?) :asd:
Ancelotti non dorme senza Crespo (in tutti i sensi), Veron se ne va secondo me..
domani a milano arriva qualcuno dal chelsea per fare la spesa.
chissà chi metterà nel carrello.
gila?
adri?
ibra?
gamarra?
sheva?
veron?
crespo?
Secondo me nessuno,massimo massimo Gilardino,ma la vedo cmq dura...
Crespo e Veron rimarranno.
Amu_rg550
07-06-2005, 16:39
Secondo me nessuno,massimo massimo Gilardino,ma la vedo cmq dura...
Crespo e Veron rimarranno.
quoto.
ALBIZZIE
07-06-2005, 16:52
intanto a vieri due giornate di squalifica, per la manata nella partita con la reggina.
in teoria l'offerta per Gila dovrebbe essere imbattibile, ma in italia è meglio rinunciare ad un pò di soldi che mettersi contro "qualcuno"
Non so cosa accadrà
Crespo rimane di sicuro gli hanno già venduto Kaladze
Veron dipende da cosa chiedono
Il gila meglio da loro che al Milan :p
Ma secondo me sarà un mercato strano
INTER-SUZZARA 1-0 (PT): JULIO CRUZ
Martedì, 07 Giugno 2005 17:54:36
MILANO - Inter-Suzzara 1-0. I nerazzurri sono passati in vantaggio al 33' grazie a un gol di testa di Julio Cruz su cross di Zé Maria nell'amichevole che si sta disputando allo stadio "Italo Allodi" di Suzzara: inter.it aggiornerà in diretta il tabellino dell'incontro. L'incasso della partita sarà interamente devoluto a favore dell'associazione "Tartaruga" Comunità Casa Alloggio di Suzzara, per ultimare cinque palazzine atte ad ospitare ragazzi diversamente abili nel momento della perdita dei genitori. Ecco l'undici di Roberto Mancini contro la squadra mantovana:
INTER-SUZZARA 1-0
Marcatori: 33' Cruz
Inter: 1 Toldo, 2 Giani, 3 Biava, 4 Favalli, 5 Coco, 6 C.Zanetti, 7 Zé Maria , 8 Semenzato, 9 Cruz, 10 Belaid, 11 Mihajlovic
Panchina: 22 Bindi, 13 Aloe, 14 Ballini, 15 Bilardo, 16 Boumsong, 17 Diarra, 18 Galli, 19 Germinale, 20 Lumbilla, 21 Visconti
All. Roberto Mancini
Arbitro Saccani di Mantova
in teoria l'offerta per Gila dovrebbe essere imbattibile, ma in italia è meglio rinunciare ad un pò di soldi che mettersi contro "qualcuno"
:ave:
energy84
07-06-2005, 17:34
Ueillààààààààà
Ciao mostro come stai.........sei sotto exami :p
Amu_rg550
07-06-2005, 22:03
up! :mc:
già tutti a letto? capisco quei vecchiacci di albizzie e gialex, ma gli altri... :sofico:
ronaldovieri
07-06-2005, 22:07
già tutti a letto? capisco quei vecchiacci di albizzie e gialex, ma gli altri... :sofico:
Presente :cool:
Amu_rg550
07-06-2005, 22:11
Presente :cool:
braFo :O
ps: devo cambiare l'ali. com'è l'enermax in sign? come rumorosità intendo.
son indeciso tra quello ed il tagan 480w.
ronaldovieri
07-06-2005, 22:17
braFo :O
ps: devo cambiare l'ali. com'è l'enermax in sign? come rumorosità intendo.
son indeciso tra quello ed il tagan 480w.
ma credo sia silenziosissimo visto che è il modello noisetaker
cmq 7ventole + ventola cpu + ventola 6800 + ventola nforce3 + 2 ventole alimentatore sento solo un piccolo rumorino a case aperto
poi + possibile regolare la velocita della ventola mentre l'altra si autoregola in base alla temperatura :D :D :D :D
tsè pivellini se vado a letto ci sarà un perchè :oink: :sofico: :ciapet: :Prrr: :yeah:
Amu_rg550
07-06-2005, 23:21
tsè pivellini se vado a letto ci sarà un perchè :oink: :sofico: :ciapet: :Prrr: :yeah:
e che ci fai qui allora?
23.43 già finito? :mbe:
:ops2: :sofico: :sofico: :sofico: scherzo eh.. ;)
Amu_rg550
07-06-2005, 23:31
cmq 7ventole + ventola cpu + ventola 6800 + ventola nforce3 + 2 ventole alimentatore sento solo un piccolo rumorino a case aperto
poi + possibile regolare la velocita della ventola mentre l'altra si autoregola in base alla temperatura :D :D :D :D
7 ventole...sticazzi...
io ho dovuto prender un aerogate 2 per limitare i danni....
mi manca giusto l'ali infatti.. :p
Ueillààààààààà
Ciao mostro come stai.........sei sotto exami :p
:stordita: :stordita: :stordita:
Gia,mille sbattimenti...
Però vado a Roma ! :Prrr:
E ovviamente a Milano ci sono!
PS: Armani Jeans in finale! :ciapet:
ALBIZZIE
08-06-2005, 07:56
e che ci fai qui allora?
scherzo eh.. ;)
beh, ad una certa età il sonno arriva presto,verso le 21, ma poi dopo un paio di ore scompare tutto.
ah, l'insonnia è una brutta bestia. per fortuna a quelle ore iniziano le pubblicità porno e gialex come ha detto anche lui non se ne perde neanche una ricordando i vecchi tempi.
ALBIZZIE
08-06-2005, 07:57
l'ultima barzelletta sulla prima pagina del corriere:
"moratti ci farà un regalo: ronaldo piccolo" :rotfl: :rotfl:
e come si comporta in fase di decollo ? :sofico: :Prrr:
e che ci fai qui allora?
:ops2: :sofico: :sofico: :sofico: scherzo eh.. ;)
il "mio" è come un cinema ... nel programma ci sono diversi spettacoli prima di chiudere :ciapet:
ALBIZZIE
08-06-2005, 08:33
il "mio" è come un cinema ... nel programma ci sono diversi spettacoli prima di chiudere :ciapet:
dipende dal film proposto, altrimenti gli spettatori si addormentano dopo il titolo.
tu chi sei? provo ad immaginare:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/11_Novembre/03/Corazzata%20Potemkin_gif--180x230.jpg
A Cuba?
sagace l'amico!
puede ser...
ALBIZZIE
08-06-2005, 10:08
SEMO TROPPO FORTI (da inter.it):
親善試合:クルスのゴールが試合を決める
2005-06-07 19:05:0
スッツァーラ - およそ1500人の観客が見守る中、イタロ・アローディスタジアムで行われた親善試合は33分にゼ・マリアからのクロスをヘッドであわせたクルスのゴールにより、インテルがスッツァーラを1-0で下し、勝利した。孤児のための建物を完成させる手助けをするため、入場料はタルタルガ協会に寄付される。
スッツァーラ 0-1 インテル
得点:33分 クルス
インテル(前半):1 トルド, 2 ジアンニ, 3 ビアーバ, 4 ファバッリ, 5 ココ, 6 ザネッティ, 7 ゼ・マリア, 8 セメンツァート, 9 クルス, 10 ベライド, 11 ミハイロビッチ
インテル(後半):22 ビンディ, 2 ジアンニ, 3 ビアーバ(→60分 30 ランビッラ) , 7 ゼ・マリア(→60分 13 アロエ), 8 セメンツァート(→60分 17 ディアッラ), 10 ベライド(→60分 21 ビスコンティ), 14 バリーニ, 16 ブーンソング, 18 ガリ, 19 ジェルミナーレ, 15 ビラルド
ALBIZZIE
08-06-2005, 10:09
sagace l'amico!
puede ser...
pure te non scherzi, ci hai messo 5 giorni per rispondere.
pure te non scherzi, ci hai messo 5 giorni per rispondere.
cos'è, mi controlli? :mbe:
c'è gente che lavora, qui :O
non io :ciapet:
morpheus85
08-06-2005, 10:21
Che colpo vorreste che fosse?
Zambrotta
Chivu
Samuel
Beckam
Ronaldinho
Robinho
Cassano
Totti
Moggi
R.Carlos
Figo
:)
Io spero in un difensore o Robinho
ALBIZZIE
08-06-2005, 10:29
Che colpo vorreste che sia?
Zambrotta
Chivu
Samuel
Beckam
Ronaldinho
Robinho
Cassano
Totti
Moggi
R.Carlos
Figo
:)
Io spero in un difensore o Robinho
in ordine:
piccolo ronaldo
totti
samuel
zambrotta
chivu
cassano
beckam
figo alla juve
moggi al sanvittore
rcarlo ormai...
robinho: annullo la scheda, non lo conosco bene
morpheus85
08-06-2005, 10:36
in ordine:
piccolo ronaldo
totti
samuel
zambrotta
chivu
cassano
beckam
figo alla juve
moggi al sanvittore
rcarlo ormai...
Robinho: esterno destro brasiliano (ho detto tutto)
Ma secondo te se prendiamo Chivu come si dispone la difesa?
in ordine:
annulla annulla... che tanto è già del Real
ALBIZZIE
08-06-2005, 10:42
Robinho: esterno destro brasiliano (ho detto tutto)
Ma secondo te se prendiamo Chivu come si dispone la difesa?
di robinho si narrano favole, ma non l'ho visto abbastanza.
con chivu, possiamo giocare con la difesa a 3, ormai berlusconi ci ha dato il permesso.
ALBIZZIE
08-06-2005, 10:43
annulla annulla... che tanto è già del Real
ah, perchè per gli altri, abbiamo speranze invece??? :rotfl:
forse, forse per figo :muro: e se moratti farà un cassanata, cassano.
morpheus85
08-06-2005, 10:50
di robinho si narrano favole, ma non l'ho visto abbastanza.
con chivu, possiamo giocare con la difesa a 3, ormai berlusconi ci ha dato il permesso.
Si, perchè secondo te Mancini va a scombinare il 4-4-2 con annulamento dei due terzini. E poi per farne tre in difesa ce ne vogliono tre di buoni non due:
Cordoba Materazzi Chivu :nonsifa:
Robinho è una punta che parte da dx così come Adriano tende a partire da sx...è un martins gracilino ma 100 volte più tecnico, che se ne famo :D
Solari è nostro
Chivu non arriva
Figo il Mancio non lo vuole
Mancini potrebbe arrivare,si tratta per lui
Moratti vuole fare il botto per prendere Samuel
Magari....dico solo magari...
Solari,Mancini,Samuel...mancherebbe solo 1 portiere.
-----------------????----------------
--J.Zanetti--Samuel--Cordoba---Favalli
--Stankovic--Cambiasso--Veron--Solari
------Adriano---------------Martins---
Cmq sto acquisto annunciato di Makinwa...boh...mi puzza un po'...non vorrei che...no va bhè manco lo dico...
Io rimango dell'Idea che manchi 1 terzino sinistro..
MA PRENDIAMO ASHLEY COLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beppecomo
08-06-2005, 12:26
Io rimango dell'Idea che manchi 1 terzino sinistro..
MA PRENDIAMO ASHLEY COLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per l'inglese niente da fare quest'anno....la GAZZA riporta che i gobbi sarebbero interessati a lui ma dalla prossima stagione ( e ..scrivono..girerebbero trezeguet all'arsenal...)
Io dico che cole alla fine andra' al chelsea visto che e' l'unica squadra che puo tirare fuori vagonate di sterline.....
beppecomo
08-06-2005, 12:27
comunque sono daccordo con ser21...ci manca un terzino sinistro....magari mancini "adetta" chivu al ruolo ( sempre che venga a milano..... ).
nel caso ci mettiamo Pasqualino ....... :cry:
non è che con la conferma di Veron ci ritroviamo stankovic fisso a dx per tutta la stagione?
almeno Emre Davids devono essere ceduti visto che, a quanto sembra, arriveranno 2 esterni di ruolo....
ronaldovieri
08-06-2005, 13:03
non è che con la conferma di Veron ci ritroviamo stankovic fisso a dx per tutta la stagione?
almeno Emre Davids devono essere ceduti visto che, a quanto sembra, arriveranno 2 esterni di ruolo....
ma a sto punto io non comprerei veron e mettiamo centrale stankovic
e tenerci emre
dylan7679
08-06-2005, 13:03
Da quello che si legge in giro si potrebbe profilare una formazione tipo questa :D
Frey
Zanetti J Samuel Chivu Zambrotta
Stankovic Veron Solari
Figo
Adriano Ronaldinho
dylan7679
08-06-2005, 13:04
ma a sto punto io non comprerei veron e mettiamo centrale stankovic
e tenerci emre
togliersi Veron????
Una follia delle nostre :rolleyes:
Per l'inglese niente da fare quest'anno....la GAZZA riporta che i gobbi sarebbero interessati a lui ma dalla prossima stagione ( e ..scrivono..girerebbero trezeguet all'arsenal...)
Io dico che cole alla fine andra' al chelsea visto che e' l'unica squadra che puo tirare fuori vagonate di sterline.....
lo sapevo di cole,infatti sentendo studio sport,dicevano che cole fosse di interesse per la juve!!!
Purtroppo Samuel + Chivu (o Cole) si potevano fare 2 anni fa...ma con la politica intrapresa da Mr.M siamo sempre in ballo per questioni di Bilancio.... :rolleyes:
comunque sono daccordo con ser21...ci manca un terzino sinistro....magari mancini "adetta" chivu al ruolo ( sempre che venga a milano..... ).
nel caso ci mettiamo Pasqualino ....... :cry:
Cmq di Terzini sinistri ce ne sono altri due che fosse per me avrei preso al volo.
1.Kaladze
2.Chiellini
Mentre il primo rimane difficilissimo da comprare perchè del milan e perchè entrato nella trattativa Crespo-Milan....
Il secondo invece potrebbe essere un bell'investimento,so che Chiellini è della Juve ma dopo le sue ultime dichiarazioni non mi stupirei se Moggi lo piazzasse all'asta!
E' giovane,gia attualmente di ottimo livello,secondo me giocando con lui e avendo come rinforzo un veterano come favalli saremmo a cavallo...
Ma perchè riesco ad arrivarci io come tutti voi ad un ragionamento banale e logico del genere,mentre Mr.M & Co. no?
Altra mia preoccupazione,mi spiace ma se dovesse arrivare Mancini e Solari,come gia annunciato ai 4 venti :rolleyes: a quel punto Veron diverrebbe superfluo e costoso.Con Stankovic in mezzo,finalmente potrebbe occupare il SUO VERO RUOLO,e cambiasso vertice basso avremmo una bella coppia...se poi ci fossero pure Mancini (Lo adoro come giocatore) e solari (le poche partite che ha giocato nel real quest'anno le ha fatte divinamente) saremmo in grado di presentare un bel centrocampo solido e oltremodo rapido, solari,mancini e stankovic (hanno un bel cambio di passo in accelerazione).
Vederemo cosa accadrà
Da quello che si legge in giro si potrebbe profilare una formazione tipo questa :D
Frey
Zanetti J Samuel Chivu Zambrotta
Stankovic Veron Solari
Figo
Adriano Ronaldinho
E VIERI DOV'E'????????????'
:mad: :mad:
:Prrr: :Prrr: :ciapet:
jokervero
08-06-2005, 14:09
Altra mia preoccupazione,mi spiace ma se dovesse arrivare Mancini e Solari,come gia annunciato ai 4 venti :rolleyes: a quel punto Veron diverrebbe superfluo e costoso.Con Stankovic in mezzo,finalmente potrebbe occupare il SUO VERO RUOLO,e cambiasso vertice basso avremmo una bella coppia...se poi ci fossero pure Mancini (Lo adoro come giocatore) e solari (le poche partite che ha giocato nel real quest'anno le ha fatte divinamente) saremmo in grado di presentare un bel centrocampo solido e oltremodo rapido, solari,mancini e stankovic (hanno un bel cambio di passo in accelerazione).
Vederemo cosa accadrà
Quoto al 100%.
Due esterni veri e Stankovic centrale a fare il suo ruolo naturale anche se con Stankovic centrale un pò si perde in fantasia.
Solari mi piace Mancini un pò meno....tra i nomi fatti il sogno sarebbe C. Ronaldo oppure Gerrard ma questa è fantascienza ;)
[QUOTE=jokervero]
NON TOLDO
Zanetti Samuel Cordoba Chivu
Cambiasso
Mancini Solari
Stankovic
Adriano Vieri (Martins)
Se si riuscisse a mettere questa squadra in campo... ah... :stordita:
morpheus85
08-06-2005, 14:49
Le ultime notizie sul colpo fanno intendere che si tratta di Cassano :rolleyes:
Mi sembra logico con:
Vieri, Adriano, Martins, Recoba e Cruz abbiamo proprio bisogno di un altro attaccante già c'erano problemi nello scegliere chi affiancare ad Adriano se viene Cassano gli altri che fanno? Se ne vanno in vacanza :doh:
jokervero
08-06-2005, 14:51
Mi sembra logico con:
Vieri, Adriano, Martins, Recoba e Cruz abbiamo proprio bisogno di un altro attaccante già c'erano problemi nello scegliere chi affiancare ad Adriano se viene Cassano gli altri che fanno? Se ne vanno in vacanza :doh:
Credo che il 99% di ciò che si dice siano stronzate e il fatto che siamo ancora Giugno che siano stronzate IMMANI ;)
Vederemo cosa accadrà
concordo, Stankovic ha meno fantasia e visione di gioco rispetto a Veron però fa molto male quando si inserisce e poi porta + muscoli..
può essere il nostro Ballack...
Solari mi piace Mancini un pò meno....
il mancini del primo anno romano ha fatto 10 goal ed altrettanti assist..
magari :D
Mi sembra logico con:
è vero, però tieni presente che l'anno prox salutiamo Vieri, Recoba e Cruz(se non se ne vanno subito)...
Credo che il 99% di ciò che si dice siano stronzate e il fatto che siamo ancora Giugno che siano stronzate IMMANI ;)
L'Inter sembra essere davvero ad un passo dall'acquisto dell'argentino Santiago Solari del Real Madrid. L'agente Fifa con procura in Spagna, Ernesto Bronzetti ha confermato: "L'operazione può andare in porto nei prossimi giorni. Solari è un giocatore che piace molto a Mancini, che lo segue da quando era allenatore della Lazio. Solari nel Real Madrid non ha molto spazio per giocare, è un giocatore che può giocare sia a destra che a sinistra con le stesse qualità". </P>
<P align=left>Intanto il patron nerazzurro Massimo Moratti ha smentito che la sorpresa preannunciata possa essere uno tra Samuel e Chivu: "Nè uno, nè l'altro. Samuel è una trattativa troppo complicata, Chivu invece la Roma non lo vende. Posso confermare solo l'interesse per Solari. Il riscatto di Veron credo si possa fare, ci rivederemo la prossima settimana ma Veron potrebbe rimanere in nerazzurro. Adriano? Non ne abbiamo parlato, non si muove". </P>
<P align=left>Fernando Hidalgo, agente del centrocampista argentino Juan Sebastian Veron ha spiegato: "C'è l'accordo con il Chelsea per farlo restare all'Inter, ma è il giocatore che vuole aspettare la finale di Coppa Italia prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro".
Generalemente pure io sono dell'opinione che le notizie di mercato nel mese di Giugno siano le più improbabili del calciomercato (i giornali si divertono a sparare nomi esagerati,ma se fate caso ogni giorno che passa si sentono sempre meno bombe di mercato) però, c'è sempre un però,un conto sono dicerie di giornalisti,altre sono le parole di Moratti.
Queste sue ultime dichiarazioni (smentita su chivu e samuel) sono le classiche parole di anni fa,le fece prima di prendere Ronaldo,Vieri e Stankovic (I tre acquisti più costosi degli ultimi anni)...smentire subito i nomi che si propagano secondo immaginazione giornalistica ma in maniera molto sottile.Non ha mai detto di non voler spendere soldi ma bensì ha detto due cose molto importanti:
1.La Roma non vende
2.Il Real non vende
Detto ciò io direi che a questo punto il colpo a sorpresa che ha annunciato (attenzione,quando moratti parla di colpo non e' MAI una cazzata,negli ultimi due mercati ha sempre detto di voler pensare al RISPARMIO,questa volta dice di voler fare il colpa ma bensando al BILANCIO,due cose DIVERSE economicamente) sarà sicuramente relativo al centrocampo,non vedo portieri o difensori sul mercato che possano essere ceduti,non voglio fare nomi ma senza esagerare io credo che potrebbero esserci delle piacevoli notizie,sperando che Moratti usi il SUO fiuto e non quello di Branca od Oriali (Ronaldo,Vieri) sono IDEE di Massimo,nessuno glieli ha consigliati,li ha visto,gli piacevano,li ha comprati.Semplice,è come fa Abramovich oggi giorno.
sperando che Moratti usi il SUO fiuto e non quello di Branca od Oriali (Ronaldo,Vieri) sono IDEE di Massimo,nessuno glieli ha consigliati,li ha visto,gli piacevano,li ha comprati.Semplice,è come fa Abramovich oggi giorno.
A malincuore, ma dico che fiutare Ronaldo e Vieri non è difficile.
2 campioni di quel calibro li fiutava pure Branca quando giocava col Piacenza.
Perchè Il Ns. caro presidente non fiuta mai Buoni difensori?
E se fiuta centrocampisti fiuta quelli d'attacco e non gli interdittori? (A parte il mitico Esteban ;) )...
Dai... il problema è sempre stato dietro... mai davanti :O
A malincuore, ma dico che fiutare Ronaldo e Vieri non è difficile.
2 campioni di quel calibro li fiutava pure Branca quando giocava col Piacenza.
Perchè Il Ns. caro presidente non fiuta mai Buoni difensori?
E se fiuta centrocampisti fiuta quelli d'attacco e non gli interdittori? (A parte il mitico Esteban ;) )...
Dai... il problema è sempre stato dietro... mai davanti :O
Ho usato un verbo sbagliato e il concetto è stato espresso male.
Ciò che intendo dire è che Moratti non deve ascoltare nessuno,solo se stesso,se gli piace un fuoriclasse,che tiri fuori i soldi e lo compri.Senza pensare ad Oriali,branca procuratori o minchiate.Che cacci il denaro e lo compri,chiunque esso sia.
Abramovich parla con Kenyon,poi compra.PUNTO e STOP!
dylan7679
08-06-2005, 16:14
non capisco come possiate solo pensare di fare a meno di Veron.....
ce ne vorrebbero 2 di Stankovic per sostutuite l'argentino quando e' in forma
jokervero
08-06-2005, 17:05
A me Veron non mi entusiasma senza contare che quest anno ha giocato la metà delle partite ufficiali
ALBIZZIE
08-06-2005, 17:14
sulla continuità e sull'affidabilità sono d'accordo e lo sapevamo prima che venisse.
ma quando ha giocato in forma, era l'unico davanti che dava sprazzi di luce e gioco. se rimanesse sarei contento.
sono 2 giocatori diversi...
io preferisco i centrocampisti tecnici che sanno costruire, anche se non come un Veron, ma che sanno inserirsi senza palla e che fanno gol...sono loro che fanno la differenza alla fine (vedi Lampard)..
energy84
08-06-2005, 17:27
buon pomeriggio a tutti...
non mi trova molto d'accordo il fatto che per fare veron ci vogliano 2 stankovic....il serbo quando ha giocato ne l suo ruolo naturale ??? che io mi ricordi poche poche poche volte...mentre veron e' stato utilizzato li per la maggior parte tranne per qualche apparizzione sulla destra...non si discute la classe e la tecnica dell'argentino ma stankovic se lasciato fare nel suo ruolo fa male..molto male...
energy84
08-06-2005, 17:28
SUMMIT INTER-CHELSEA: "SOLO PER VERON"
MILANO - Appuntamento di calciomercato questa mattina negli uffici della Saras. Massimo Moratti, il direttore tecnico Marco Branca e il consulente di mercato Gabriele Oriali hanno incontrato Peter Kenyon, il rappresentante del Chelsea che era atteso per oggi in Italia. Al termine della riunione lo stesso Kenyon ha raccontato, ai numerosi giornalisti in attesa nel centro di Milano, che durante l'incontro non si è parlato di Adriano, come invece era stato ipotizzato da alcuni organi d'informazione, ma solo di Juan Sebastian Veron, calciatore di proprietà del club londinese, in questa stagione nerazzurro con la formula del prestito (infatti alla riunione ha partecipato anche l'agente del centrocampista, Fernando Hidalgo).
Pochi minuti più tardi, agli stessi giornalisti, Massimo Moratti ha confermato: "Sì, abbiamo parlato solo di Veron. È stato un incontro breve, ma penso che si possa fare". Interrogato sulla possibilità dell'eventuale passaggio all'Inter di altri calciatori, l'azionista di riferimento del club nerazzurro ha precisato: "Ritengo complicata la trattativa per Samuel e non credo che la Roma abbia intenzione di lasciar andare Chivu. Confermo, invece, che Solari è un giocatore che può interessare. Comunque, prima di qualsiasi decisione di calciomercato, aspettiamo la doppia finale di Coppa Italia". La Società e la squadra sono concentrati su questo importante doppio impegno con la Roma (domenica 12 giugno allo stadio "Olimpico", ore 21.30, e ritorno mercoledì 15 giugno allo stadio "Meazza", ore 20.45).
Massimo Moratti, infine, ha spiegato una battuta ("mi chiedete se ci sarà una sorpresa, ma se è una sorpresa non posso dirvela in anticipo") pronunciata ieri pomeriggio, al termine dell'amichevole con il Suzzara Calcio 2000. "Non ho parlato di un colpo, ho risposto solo a una domanda su una possibile sorpresa, ma in quanto sorpresa non è detto che ci sarà". Infatti, sempre a Suzzara, l'azionista di riferimento dell'Inter aveva ribadito: "Sarà un calciomercato in linea con quello degli ultimi anni, con attenzione al bilancio e interventi mirati su un gruppo che, nel corso della stagione, ha dimostrato di essere molto valido".
energy84
08-06-2005, 17:29
MILANO - Prosegue la vendita dei biglietti per Inter-Roma, gara di ritorno delle finali di Coppa Italia Tim. Nella giornata di oggi è stata quasi raggiunta quota 42.000 biglietti venduti.
di questo passo si prospetta il pienone :eek:
ma quando ha giocato in forma, era l'unico davanti che dava sprazzi di luce e gioco. se rimanesse sarei contento.
per questo devono concentrarsi + sulle ali, se hai 2 "fantasisti" sulle fasce puoi permetterti di avere anche "solo" cambiasso e zanetti al centro..
a me non dispiace se rimane però devono mettere un pò d'ordine a centrocampo, inutile avere Veron+Stankovic+Emre+Kara etc..
cmq credo che sia più semplice la trattativa per Chivu rispetto a quella per Samuel..
la Roma ha sempre bisogno di soldi per fare il suo mercato in più abbiamo almeno un paio di giocatori da inserire nella trattativa che invece al Real non interesserebbero..
senza dimenticare che Chivu è l'erede naturale di Mija ed è proprio quello che Mancini cerca..
energy84
08-06-2005, 17:45
cmq credo che sia più semplice la trattativa per Chivu rispetto a quella per Samuel..
la Roma ha sempre bisogno di soldi per fare il suo mercato in più abbiamo almeno un paio di giocatori da inserire nella trattativa che invece al Real non interesserebbero..
senza dimenticare che Chivu è l'erede naturale di Mija ed è proprio quello che Mancini cerca..
questo e' vero...se alla roma si fanno vedere gli euri il discorso dell'incedibilità diventa un vecchio ricordo....
questo e' vero...se alla roma si fanno vedere gli euri il discorso dell'incedibilità diventa un vecchio ricordo....
Prima di sacrifcare chivu ci sono nell'ordine:
-Cassano
-Mancini
-Montella
energy84
08-06-2005, 19:07
-Cassano
-Mancini
-Montella
montella non credo ha rinnovato fino al 2008 mi sembra...
energy84
08-06-2005, 19:08
-Cassano
-Mancini
-Montella
poi la roma non credo che avanti al cartellino del giocatore guardi il nome, ma solo il prezzo.....totti escluso :( (almeno per un altro anno :D )
energy84
08-06-2005, 19:09
ah comunque Ser te come vieni a Roma con l'auto dei boys o dei viking o da solo per conto tuo con il treno... ????? di sicuro staremo entrambi in curva...
energy84
08-06-2005, 20:23
è il deserto sta sera :eek:
:D
vabbè si esce...ci si sente poi... :sofico:
beppecomo
08-06-2005, 20:41
Cmq di Terzini sinistri ce ne sono altri due che fosse per me avrei preso al volo.
1.Kaladze
2.Chiellini
Mentre il primo rimane difficilissimo da comprare perchè del milan e perchè entrato nella trattativa Crespo-Milan....
Il secondo invece potrebbe essere un bell'investimento,so che Chiellini è della Juve ma dopo le sue ultime dichiarazioni non mi stupirei se Moggi lo piazzasse all'asta!
E' giovane,gia attualmente di ottimo livello,secondo me giocando con lui e avendo come rinforzo un veterano come favalli saremmo a cavallo...
Ma perchè riesco ad arrivarci io come tutti voi ad un ragionamento banale e logico del genere,mentre Mr.M & Co. no?
La risposta e' molto semplice...i dirigenti interisti vengono assunti dal presidente in base alla loro scarsa capacita' ....Se pensi che l'ultimo vero "INTENDITORE " che abbiamo avuto era sandro mazzola, che per la cronaca fece arrivare all'inter, un certo SILVESTRE ,ZANETTI,DABO,.......ROBERTO CARLOS.....dimentico qualcuno? :D
Adesso invece la premiata ditta ORIALI-BRANCA e' riuscita nell'impresa di prendere minkialovic,Karacoso,IL maradona del bosforo, matrix.......e pensare che tutti loro messi assieme non fanno neanche un roberto carlos ( il fatto che l'abbiano poi venduto l'anno dopo e' un altro record dei nostri dirigenti...).
E non dimentichiamo che avevamo in mano nesta e sappiamo tutti dov'e andato a finire, potevamo prendere chivu e adesso la roma chiedera cifre folli...avevamo un opzione per ronaldinho...e ora fa il funambolo al barca.....
..MEDITATE GENTE...MEDITATE
si ma non mettete in mezzo chiellini che non c'entra una mazza :D
era della Roma in comproprietà e Moggi com le sue solite mafiate gliel'ha fregato (quante squadre comanda?), ora è fra Juve e Fiorentina quindi noi che c'entriamo? :)
poi a dirla tutta mi sembra eccessivamente sopravvalutato, è bravino quando attacca ma in difesa e dal punto di vista tattico deve crescere moltissimo...
Pasquale all'esordio con l'Inter veniva direttamente dalla primavera e fece una stagione migliore
Pasquale all'esordio con l'Inter veniva direttamente dalla primavera e fece una stagione migliore
Pasquale torna e salvaci tu :D
ah comunque Ser te come vieni a Roma con l'auto dei boys o dei viking o da solo per conto tuo con il treno... ????? di sicuro staremo entrambi in curva...
con 3 miei amici,per i fatti nostri ma poi in curva ;)
sulla continuità e sull'affidabilità sono d'accordo e lo sapevamo prima che venisse.
anch'io terrei Veron , nn credo sia un problema per noi ... dobbiamo invece sistemare il reparto difensivo :O
anch'io terrei Veron , nn credo sia un problema per noi ... dobbiamo invece sistemare il reparto difensivo :O
zitto tu! :O
ALBIZZIE
09-06-2005, 08:09
ok
senza dimenticare 1 o 2 ali degne di questo nome!
quest'anno Favalli nelle uniche occasioni che è riuscito a fare una discesa fino in fondo e crossare ci ha fatto fare 2 gol :eek:
leggo spesso di Pasquale. non ho capito mai quel giocatore, esordì facendo un campionato ottimo per essere un giovane...poi l'oblio. boh???
zitto tu! :O
:fuck: :ciapet: :Prrr:
ok
quest'anno Favalli nelle uniche occasioni che è riuscito a fare una discesa fino in fondo e crossare ci ha fatto fare 2 gol :eek:
leggo spesso di Pasquale. non ho capito mai quel giocatore, esordì facendo un campionato ottimo per essere un giovane...poi l'oblio. boh???
Ehi, ma mica siete un Chessna...
Al massimo un cesso... :fuck:
ok
lassamo sta Pasquale ... appena sufficiente quando sale a supporto dell'attacco :O disastroso , a livello di Gresko :eekk: nella fase difensiva :help:
ALBIZZIE
09-06-2005, 08:23
il primo anno prometteva bene. poi l'aria di appiano lo deve aver corroso dentro.
ALBIZZIE
09-06-2005, 08:29
rega', aggiornate la vostra suoneria del cellulare: http://www.interisti.org/rubriche/download/la_stiamo_vincendo.wav
il primo anno prometteva bene. poi l'aria di appiano lo deve aver corroso dentro.
A me invece il caro Pasqualino è sempre sembrato molto sopravvalutato.
Non mi piace la posizione che tiene in campo come nemmeno il modo con cui affronta la partita. Tecnicamente non mi pare certo un giovane horst-category e non è nemmeno cattivo agonisticamente!
Gli riconosco però dei grossissimi margini di miglioramento, è giovanissimo e fisicamente ben dotato. Se ben allenato "cresciuto" può diventare un ottimo terzino, anche se cmq io continuo a non vedercelo titolare in una squadra che ha ambizioni di vittoria sia in campionato che in CL! ;)
ALBIZZIE
09-06-2005, 08:53
beh, adesso come adesso, neanche io lo rivorrei indietro anche s epuntiamo solo alla CI. quello è certo.
beh, difficile avere continuità a 20 anni, poi le incertezze dell'anno scorso non hanno giovato a nessuno, specialmente a chi non ha esperienza..
è un ragazzo che merita un pò di fiducia
beh, adesso come adesso, neanche io lo rivorrei indietro anche s epuntiamo solo alla CI. quello è certo.
Vedi che se ti impegni in maniera importante poi raggiungi la perfezione dei miei pensieri?!? :O
al livello di Gresko
Non dite quel nome. :(
Dovrebbe essere vietato in questo thread! :mad:
lassamo sta Pasquale ... appena sufficiente quando sale a supporto dell'attacco :O disastroso , a livello di Gresko :eekk: nella fase difensiva :help:
per l'anno scorso ti do ragione ma succede se metti una squadra in mano a gente come Zaccheroni...
con i giovani ci vogliono allenatori in grado d'insegnare...
se l'alternativa è mettere Zambrotta o Chivu siamo d'accordo altrimenti non vorrei fare la fine di chi schiera gli ultratrentenni che dovrebbero spaccare il mondo e invece le prendono a dx e a manca :asd:
Coppia centrale...
Nesta Stam Milan
Thuram Cannavaro Juve
Noi abbiamo Materazzi Cordoba.
Ora, presi singolarmente, Cordoba è bravo di testa, veloce, marca bene ecc...
Materazzi ha i piedi buoni, bravo di testa, e chi lo passa viene falciato...
Ma purtroppo messi insieme... la gente passa... troppe palle passano! :(
E se l'alternativa è Mihailovic... c'è solo da :cry: ...
Chivu e Zambrotta non risolverebbero quel problema... anche se inevitabilmente migliorerebbero le cose...
ALBIZZIE
09-06-2005, 10:13
beh, difficile avere continuità a 20 anni, poi le incertezze dell'anno scorso non hanno giovato a nessuno, specialmente a chi non ha esperienza..
è un ragazzo che merita un pò di fiducia
da un ragazzo di 20 anni pretendo un miglioramento continuo ma soprattutto personalità, altrimenti sei da Siena
ALBIZZIE
09-06-2005, 10:30
come mi diverto, oggi su due giornali diversi:
Inter scatenata sul mercato. Abramovich può sbloccare tutto, ma il Chelsea deve formalizzare la richiesta per Adriano (tra i 70 e gli 80 milioni di euro) per convincere a cedere il brasiliano i nerazzurri, che a quel punto investirebbero la cifra incassata per arrivare a Samuel, Mancini e Gilardino.
(Corriere dello Sport)
Vertice di mercato ieri tra Inter e Real Madrid. Adriano è incedibile e resta all'Inter che gli regalerà l'arrivo di Cassano dalla Roma. In arrivo anche tre giocatori del Real: Solari, Figo e Samuel.
(QS)
ALBIZZIE
09-06-2005, 10:40
buone notizie per domenica.
sembra che in via eccezionale e per un motivo 'nobile', gli irr laziali domenica sera tiferanno roma.
:yeah:
ALBIZZIE
09-06-2005, 10:41
oh, non rispondete tutti insieme perchè non ce la faccio a rispondere e leggere tutti.
energy84
09-06-2005, 10:48
da un ragazzo di 20 anni pretendo un miglioramento continuo ma soprattutto personalità, altrimenti sei da Siena
su Pasquale possiamo dire di aver lanciato l'ennesimo nerazzurro dalla primavera alla serie A ma per ora niente di più...magari il futuro mi smentirà...
Everyman
09-06-2005, 10:48
cassano all'inter? :confused:
energy84
09-06-2005, 10:50
intanto la roma si e' assicurata la firma del ganese kouffour(si scrive cosi' :confused: ) con un contratto di tre anni per 2 MLN di euri lordi l'anno.... :(
ps a paramentro 0 ovviamente essendo in scadenza col bayer
energy84
09-06-2005, 10:51
cassano all'inter? :confused:
Cavolate giornalistiche ;)
energy84
09-06-2005, 10:54
MILANO - Roma-Inter, andata delle finali di Coppa Italia Tim sarà diretta da Pierluigi Collina di Viareggio. Sono tre i precedenti stagionali di Collina con i nerazzurri: Inter-Messina, Inter-Brescia e Parma-Inter. In assoluto sono 46 i precedenti di Collina con i nerazzurri, con un bilancio di 15 vittorie, 20 pareggi e 11 sconfitte.
Guardalinee saranno Stagnoli (precedenti stagionali Roma-Inter, Inter-Brescia di Campionato e Atalanta-Inter di Coppa Italia) e Contini (Chievo-Inter, Inter-Fiorentina, Messina-Inter e Sampdoria-Inter); quarto uomo Brighi (Sampdoria-Inter di Campionato e Bologna-Inter e Inter-Atalanta di Coppa Italia).
energy84
09-06-2005, 11:04
ma di Kompany dell'anderlecht non si e' piu' parlato ?????
quello si che secondo me sarebbe un discreto rinforzo e poi si guarderebbe al futuro (ha 19 anni piu' futuro di cosi' ! )
speriamo che l'inter lo prenda...a me piace molto come giocatore,forte fisicamente,marca in modo eccellente,cattivo quanto basta,veloce,piedi buoni,e esce palla al piede che e' un amore e sopratutto è un DIFENSOREEEEEEE :D ....
e poi 19 anni :eek:
energy84
09-06-2005, 11:53
ok tutti a pranzo...
vabbè buon appetito... :)
ronaldovieri
09-06-2005, 11:54
intanto la roma si e' assicurata la firma del ganese kouffour(si scrive cosi' :confused: ) con un contratto di tre anni per 2 MLN di euri lordi l'anno.... :(
si conferma la mia tesi che alla guida del mercato abbiamo due geni del crimine
abbiamo un bisogno pauroso di difensori e non mi prendi kouffur in scadenza di contratto :mad:
energy84
09-06-2005, 11:59
abbiamo un bisogno pauroso di difensori e non mi prendi kouffur in scadenza di contratto :mad:
:(
la personalità l'ha dimostrata, continuità e crescita vanno di pari passo con la squadra..
in una squadra con una confusa gestione tecnica non puoi pretendere che siano i 20enni a fare da traino, specilamente quando non sono dei grandi talenti.
beppecomo
09-06-2005, 12:20
Ed eccoci al consueto televoto......
i dirigenti del mercato interista...BRANCA - ORIALI..come li definireste:
1) Marpioni come Moggi
2) "Normali "...come lo erano da giocatori...
3) E'meglio che cambino lavoro :D
Scommetto quello che volete che
-alla fine in difesa non arrivera' nessuno a farci fare il salto di qualita( magari acquisteranno una cozzaglia di mezzi giocatori, invece che 1-2 forti...)..... -porteremo a milano personaggi " giovanissimi " con i quali aprire un ciclo ( ..andando avanti di questo passo i cicli dell'inter dreranno 28 giorni ) tipo figo
-e a noi non rimarra che :cry: o :incazzed:
Edit: 2M lordi è un affarone, faceva comodo anche a noi :(
morpheus85
09-06-2005, 12:34
Secondo te perchè la Roma riesce a prendere Koffour così facilmente senza contare che ha in squadra Chivu e Dellas?
questi sono dirigenti SERI e CAPACI (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90625)
altro che i puttanieri come Moggi
Secondo te perchè la Roma riesce a prendere Koffour così facilmente senza contare che ha in squadra Chivu e Dellas?
anche questo è vero...
da Gazzetta.it:
Sempre a Milano, al termine della riunione in Lega, il d.s. del Palermo Foschi ha fatto il punto su alcune trattative: "Semioli ci interessa mentre per lo scambio Abbiati-Guardalben c’è qualche difficoltà. Makinwa? Se ha firmato un contratto con l’Inter direi che non c’è competizione.
a parte la trattativa per Semioli che mi fa incazzare visto che è ns al 50% e ci farebbe comodo..
che ne sa Foschi dell'ingaggio di Makinwa? :confused:
Everyman
09-06-2005, 12:54
1) Marpioni come Moggi
-alla fine in difesa non arrivera' nessuno a farci fare il salto di qualita( magari acquisteranno una cozzaglia di mezzi giocatori, invece che 1-2 forti...)..... -porteremo a milano personaggi " giovanissimi " con i quali aprire un ciclo ( ..andando avanti di questo passo i cicli dell'inter dreranno 28 giorni ) tipo figo
poi mi direte che sono milanista, ma imho paragonare Branca a Moggi e' come comparare la merda con il cioccolato. Reputo Branca come una persona che non capisce una FAVA, il nulla totale, in fatto di management e trattative di mercato varie. E' di gente cosi' che Moratti si dovrebbe sbarazzare per il bene dell'inter stessa. Che poi Branca sia una bravissima persona, poco conta, purtroppo.
I problemi dell'inter non sono di squadra. Neanche dell'allenatore. Ma di societa'. E questo e' noto sia dentro che fuori dall'Italia.
Il tutto ovviamente imho, ma non credo di aver detto qualcosa di nuovo.
Sarebbe ora di darsi una svegliata, dopo 15 anni non vi pare?
Saluti
ronaldovieri
09-06-2005, 13:19
poi mi direte che sono milanista, ma imho paragonare Branca a Moggi e' come comparare la merda con il cioccolato. Reputo Branca come una persona che non capisce una FAVA, il nulla totale, in fatto di management e trattative di mercato varie. E' di gente cosi' che Moratti si dovrebbe sbarazzare per il bene dell'inter stessa. Che poi Branca sia una bravissima persona, poco conta, purtroppo.
I problemi dell'inter non sono di squadra. Neanche dell'allenatore. Ma di societa'. E questo e' noto sia dentro che fuori dall'Italia.
Il tutto ovviamente imho, ma non credo di aver detto qualcosa di nuovo.
Sarebbe ora di darsi una svegliata, dopo 15 anni non vi pare?
Saluti
io l'ho sempre detto che branca deve fare il minatore
la personalità l'ha dimostrata, continuità e crescita vanno di pari passo con la squadra..
in una squadra con una confusa gestione tecnica non puoi pretendere che siano i 20enni a fare da traino, specilamente quando non sono dei grandi talenti.
guarda all'inizio mi piaciucchiava ... poi , sarò drastico ma ... imho è una pippa immonda ! :boh:
poi mi direte che sono milanista, ma imho paragonare Branca a Moggi e' come comparare la merda con il cioccolato
Saluti
bel paragone :sofico:
Moggi è indubbiamente capace :O ma imho è un cioccolato che sa di ... merda ... per usare un tuo termine :rolleyes:
jokervero
09-06-2005, 14:28
guarda all'inizio mi piaciucchiava ... poi , sarò drastico ma ... imho è una pippa immonda ! :boh:
A Siena non ha fatto malissimo....ha solo 20 anni.....boh.....secondo me ha solo bisogno di essere "sgrezzato" per giocare in serie A a 18 anni non si può essere pippe...
A Siena non ha fatto malissimo....ha solo 20 anni.....boh.....secondo me ha solo bisogno di essere "sgrezzato" per giocare in serie A a 18 anni non si può essere pippe...
ehheeh bisogna intendersi sui termini :
è chiaro che "pippa" viene inteso per quei livelli ... e cmq di giocatori inguandarbili , anche in serie A , ne ho visti parecchi :muro:
ed in ogni caso ... non mi piace , non mi piace , non mi piace per niente !!!
lasciamolo al Siena e prendiamoci qualcosa di serio per la fascia ! è ora che si abbia un giocatore di livello internazionale lì a sx
ALBIZZIE
09-06-2005, 14:37
meglio un branca oggi che un moggi domani.
ma sono cose che certi milanisti non possono apprezzare.
jokervero
09-06-2005, 14:38
ehheeh bisogna intendersi sui termini :
è chiaro che "pippa" viene inteso per quei livelli ... e cmq di giocatori inguandarbili , anche in serie A , ne ho visti parecchi :muro:
ed in ogni caso ... non mi piace , non mi piace , non mi piace per niente !!!
lasciamolo al Siena e prendiamoci qualcosa di serio per la fascia ! è ora che si abbia un giocatore di livello internazionale lì a sx
Beh chiaro che se non ti piace son gusti e cmq ovvio che non si può paragone Pasquale 20 anni proveniente dal Siena e dalle giovanili dell'Inter a giocatori di livello internazionale affermati in tutto il mondo che giocano nelle rispettive nazionali come possono essere Ashley Cole o Zambrotta per dirne due....sono due pianeti diversi....anche a me il Pasquale visto lo scorso anno non piaceva ma tante volta l'Inter ha buttato via buoni giocatori ritenendoli delle pippe....
jokervero
09-06-2005, 14:54
http://i10.ebayimg.com/03/i/04/3f/69/a6_1_b.JPG
su questo siamo d'accordo, ma che sia uno tosto perchè se dobbiamo mettere Favalli tanto vale mettere Paquale che viene dalla ns primavera :)
meglio un branca oggi che un moggi domani.
ma sono cose che certi milanisti non possono apprezzare.
quoto
"invidio" la fiorentina che s'è presa uno come Corvino
ma v'è sfuggita la dichiarazione del D.S: del Palermo su Makinwa all'Inter?
Trent'anni che la vedi sollevare dagli altri e ancora ridi?
jokervero
09-06-2005, 16:05
Trent'anni che la vedi sollevare dagli altri e ancora ridi?
http://badedas.altervista.org/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg
http://badedas.altervista.org/Inter_Coppa_Campioni_64-65_04.jpg
energy84
09-06-2005, 16:40
questi sono dirigenti SERI e CAPACI (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90625)
altro che i puttanieri come Moggi
grande Pantaleo Corvino
energy84
09-06-2005, 16:45
ma v'è sfuggita la dichiarazione del D.S: del Palermo su Makinwa all'Inter?
se non sbaglio Makinwa se lo contendevano proprio palermo e inter..solo che il palermo gli ha offerto un contratto..l'inter un cippa solo la parola..,ma il giocatore al palermo ha detto che non sarebbe andato li' perch il suo sogno era giocare nell'UNICA squadra di milano...credo stia aspettando solo che l'inter gli offra un contratto e credo lo farà.....
ben vengano giovani e forti attaccanti come lui,sopratutto ora che o cruz o vieri o recoba andranno via...
jokervero
09-06-2005, 17:04
se non sbaglio Makinwa se lo contendevano proprio palermo e inter..solo che il palermo gli ha offerto un contratto..l'inter un cippa solo la parola..,ma il giocatore al palermo ha detto che non sarebbe andato li' perch il suo sogno era giocare nell'UNICA squadra di milano...credo stia aspettando solo che l'inter gli offra un contratto e credo lo farà.....
ben vengano giovani e forti attaccanti come lui,sopratutto ora che o cruz o vieri o recoba andranno via...
Beh inoltre credo che nella sua preferenza all'Inter conti molto anche la presenza di Martins.... ;)
buone notizie per domenica.
sembra che in via eccezionale e per un motivo 'nobile', gli irr laziali domenica sera tiferanno roma.
solo loro? :D
Il fatto che sia stato mandato a Roma può significare di tutto...
Inter e Juve lo puntavano da tempo,che sia riuscito ad andre alla Roma può solo voler dire che evidentemente ci sn delle situazioni che nn conosciamo e al 90% riguardano Cassano.
1) Marpioni come Moggi
Non resterà che ringraziare per l'11 esimo anno di seguito il buon Moratti....
io l'ho sempre detto che branca deve fare il minatore
Ringrazia moratti che l'ha assunto dopo che il buon Branca s'è trom@to la figlia di Max al mare in Toscana :rolleyes:
Recoba o Cruz.
ALBIZZIE
09-06-2005, 17:42
solo loro? :D
no. anche loro. ed è una novità in assoluto.
speriamo che dopo il 5/5 porti bene questa volta.
no. anche loro. ed è una novità in assoluto.
speriamo che dopo il 5/5 porti bene questa volta.
No scusa nn avevo capito la tua frase a cui ho risposto prima.
Hai detto che la curva laziale tiferà roma ??Ho capito bene?
Ma guarda che o io nn ho capito la tua battuta o tu hai fumato pesante :D :ciapet:
ALBIZZIE
09-06-2005, 17:52
hai capito bene.
in via eccezionale, la lazio non tiferà inter.
l'ho sentito oggi da toffolo e di canio.
e detto tra noi, nonmenepofregademeno. :D
hai capito bene.
in via eccezionale, la lazio non tiferà inter.
l'ho sentito oggi da toffolo e di canio.
e detto tra noi, nonmenepofregademeno. :D
E' stato uno dei capi della Curva Laziale a dire ad una radio Romana che si augura che la Roma vinca la partita (per rendere memoria alla scomparsa del Boro della Sud)...
Cmq a Roma i Laziali saranno in curva con noi,ovviamente.
bel paragone :sofico:
Moggi è indubbiamente capace :O ma imho è un cioccolato che sa di ... merda ... per usare un tuo termine :rolleyes:
http://www.interactv.it/img/daylight/salame_cioc.jpg
ALBIZZIE
10-06-2005, 09:23
buongiorno, quante pippe abbiamo comprato oggi?
morpheus85
10-06-2005, 09:24
Finalmente un grande esterno:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200523/cmc_83233.html
Anche BUffon parla di Makinwa all'Inter :eek:
morpheus85
10-06-2005, 09:26
Anche BUffon parla di Makinwa all'Inter :eek:
Forse è Buffon il grande colpo :eek:
ALBIZZIE
10-06-2005, 09:30
Forse è Buffon il grande colpo :eek:
certo. e noi come minimo gli diamo adriano, cassano, mancini.
Amu_rg550
10-06-2005, 09:33
intanto ieri argentina-brasile 3-1.
dopo il 1° tempo l'argentina era avanti 3-0 con doppietta di crespo.
ora, secondo voi, il buon hernan avrà avuto all'intervallo un deja-vu? :Perfido: :D
ALBIZZIE
10-06-2005, 09:40
ho visto solo il secondo tempo, perdendomi il gol brasilaino per necessità ... impellenti.
il brasile mi ha fatto una brutta impressione, saranno i troppi milanisti?
buongiorno, quante pippe abbiamo comprato oggi?
io son rimasto ai tempi in cui le pippe erano gratis :D
ho visto solo il secondo tempo, perdendomi il gol brasilaino per necessità ... impellenti.
il brasile mi ha fatto una brutta impressione, saranno i troppi milanisti?
perchè non hai visto il brasile del 1° tempo :asd:
una cosa indecente, se insistono con Emerson-Kaka centrali li battiamo pure noi :eek:
morpheus85
10-06-2005, 11:16
Guardate un po qua: :D
http://it.sports.yahoo.com/050609/4/8o9s.html
1 ora dopo.....
http://it.sports.yahoo.com/050609/2/8oc6.html
che burloni i giornalisti :rolleyes:
energy84
10-06-2005, 14:46
Guardate un po qua: :D
http://it.sports.yahoo.com/050609/4/8o9s.html
1 ora dopo.....
http://it.sports.yahoo.com/050609/2/8oc6.html
che burloni i giornalisti :rolleyes:
senza meraviglia :rolleyes:
energy84
10-06-2005, 14:47
MILANO - Prosegue la vendita dei biglietti per Inter-Roma, gara di ritorno delle finali di Coppa Italia Tim. Dopo la giornata di oggi è stata quasi raggiunta quota 50mila biglietti venduti (49.350 la cifra esatta). Nel frattempo prosegue anche la campagna abbonamenti per le gare di campionato per la stagione 2005-06. Sono già 1061 gli abbonati che hanno rinnovato la propria tessera in questo terzo giorno di prelazione, che proseguirà fino al 24 giugno presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dopo una settimana di sosta tecnica, lunedì 4 luglio scatterà la vendita libera degli abbonamenti, che continuerà fino al 5 agosto sempre in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dal 16 agosto, invece, i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo presso la sede centrale della BPM in Piazza Meda 4 a Milano.
energy84
10-06-2005, 14:47
APPIANO GENTILE - Si è conclusa la seduta d'allenamento pomeridiana dei nerazzurri a disposizione di Roberto Mancini. La squadra ha svolto, dopo il riscaldamento, una serie di esercizi per il possesso palla, prove tattiche e una partitella (reti: 2 Stankovic, 2 Biava, Martins, Cruz e Semenzato).
Fabian Carini e Giorgos Karagounis sono rientrati dopo gli impegni con le loro nazionali. Allenamento completo per il portiere uruguaiano, terapie per il centrocampista greco.
Juan Sebastian Veron ha svolto una seduta differenziata rispetto al gruppo: terapie e lavoro aerobico per il centrocampista argentino.
energy84
10-06-2005, 14:52
1061 abbonati in tre giorni :eek: .... non male !
il 4 luglio credo che anche io farò per la prima volta in assoluto l'abbonamento :read: al Giuseppe Meazza in curva ovviamente (sono 180 euro ) ma prima vediamo se mi passa la voglia dopo il 15 :D
Ciao buonagiornata io sto week end me nè vò al lac :p
Lo rivela il quotidiano spagnolo 'Marca'
(ANSA) - MADRID, 10 GIU - Il Real Madrid ha fissato in 24 milioni di euro il prezzo per un eventuale trasferimento del suo difensore argentino Walter Samuel. Lo rende noto il quotidiano spagnolo 'Marca'. Secondo la stessa fonte, l'Inter e' molto interessata al centrale sudamericano, ma costa troppo e sta cercando condizioni piu' favorevoli. Il Real ha acquistato Samuel dalla Roma nel 2004 per 25 milioni di euro. Il difensore ha un contratto che lo lega alle merengues fino al 2009.
energy84
10-06-2005, 14:53
Ciao buonagiornata io sto week end me nè vò al lac :p
io me ne vado all'olimpico :ciapet:
ps ciao :)
energy84
10-06-2005, 14:55
Lo rivela il quotidiano spagnolo 'Marca'
(ANSA) - MADRID, 10 GIU - Il Real Madrid ha fissato in 24 milioni di euro il prezzo per un eventuale trasferimento del suo difensore argentino Walter Samuel. Lo rende noto il quotidiano spagnolo 'Marca'. Secondo la stessa fonte, l'Inter e' molto interessata al centrale sudamericano, ma costa troppo e sta cercando condizioni piu' favorevoli. Il Real ha acquistato Samuel dalla Roma nel 2004 per 25 milioni di euro. Il difensore ha un contratto che lo lega alle merengues fino al 2009.
già che fissano il prezzo è un indizio su cosa vogliono fa....... che bello sarebbe:
Frey
Zanettti J Samuel Cordoba Chivu
L'INTER: VENDUTI EMRE E VDM, ORA CERCA HEINZE
Ormai si è capita la strategia delle tre Grandi.
Il Milan annuncerà Gilardino e poi chiuderà il mercato, la Juve riserverà, come ogni anno, qualche sorpresa proprio nel finale, mentre l’Inter dà l’impressione di fare operazioni così scontate da non sembrare nemmeno vere.
Tra l’altro Adriano è stato convinto da una lunga telefonata di Facchetti a rientrare lo stesso giorno in cui rientrano gli argentini (cioè oggi) e non 24 ore più tardi (cioè alla vigilia della partita con la Roma) come avrebbe voluto lui.
L’Inter praticamente ha definito i trasferimenti di Van der Meyde e di Emre al Newcastle e all’Everton per una cifra globale che si avvicina a dodici milioni di euro, proprio la cifra che verrà investita sul mercato per un acquisto importante.
Pizarro si è accordato con l’Inter per quattro anni, ma manca (ovviamente) il consenso dell’Udinese che dalla cessione del suo pezzo più pregiato pretende quindici milioni, cifra che l’Inter vorrebbe scontata visto che ha già la firma del giocatore.
Ma in casa nerazzurra c’è chi considera prioritario l’acquisto di un difensore considerando che a Gamarra non verrà rinnovato il contratto, cosa che è stata fatta con Mihailovic.
Il serbo giocherò nell’Inter anche la prossima stagione, l’accordo (e anche la firma) è già stato raggiunto, ma l’annuncio ufficiale ci sarà soltanto dopo le due finali di Coppa Italia.
La Juventus non se l’è sentita di pagare otto milioni di euro per Edu (che ha firmato due contratti), un vero e proprio ricatto del Valencia (d’accordo con il giocatore), una manovra che la Juventus potrebbe denunciare all’Uefa.
Capello è soddisfatto di Kovac e di Giannichedda, ma insiste per Cristiano Zanetti.
La risposta dell’Inter è nota (Zambrotta o Emerson) e sembra una risposta talmente netta da escludere la prosecuzione della trattativa visto che la Juve considera i suoi due giocatori assolutamente incedbili.
E’ possibile che l’Inter si accontenti di far rientrare Pasquale dal Siena, anche se c’è il Chelsea (che è proprietario del cartellino) offre Alex, uno che in casa nerazzurra è considerato buono, ma che in Brasile non ha mai raccolto grandi consensi.
Piuttosto da segnale un forte interessamento per il nazionale argentino Gabriel Heinze che il Manchester valuta 10 milioni di sterline, all’incirca quindici milioni di euro.
I soldi di Emre e Van der Meyde serviranno dunque a far la spesa: o Pizarro o Heinze.
Salvo sorprese dell’ultima ora.
io me ne vado all'olimpico :ciapet:
ps ciao :)
Bè mi vò a S.siro Merco :D
già che fissano il prezzo è un indizio su cosa vogliono fa....... che bello sarebbe:
Frey
Zanettti J Samuel Cordoba Chivu
Ma io credo che se arrivi arrivi solo uno dei due
E sinceramente Samuel lo preferisco ;)
morpheus85
10-06-2005, 15:01
L'INTER: VENDUTI EMRE E VDM, ORA CERCA HEINZE
i soldi di Emre e Van der Meyde serviranno dunque a far la spesa: o Pizarro o Heinze.
Salvo sorprese dell’ultima ora.
Uao che colpi :rolleyes:
Non è meglio riprenderci Conceicao e Gresko? :mbe:
Concordo con te Morphe
Ma come già detto tutto dipenderà dall'esito della coppa italia ;)
A proposito :D :D :D
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
ALBIZZIE
10-06-2005, 15:06
ma ancora non te l'hanno fucilato quel gufaccio???
energy84
10-06-2005, 15:06
Bè mi vò a S.siro Merco :D
anche io
:p
ma ancora non te l'hanno fucilato quel gufaccio???
Tesoro da quando l'ho tolto ad Every.........cosè successo ;)
energy84
10-06-2005, 15:09
Ma io credo che se arrivi arrivi solo uno dei due
E sinceramente Samuel lo preferisco ;)
Samuel non viene da una stagione positiva a Madrid da quando ha messo piede li non e' piu' il muro della roma.....Chivu invece viene da un lunghissimo infortunio e da come ha finito il campionato sembrava in netta forma fisica.. oltre ad essere duttile tatticamente come centrale e terzino sx...
cmq gia' che ne arrivi uno su due sarebbe bello,vogliono entrambi vincere e questo è un bene poi se ne arrivano due :oink:
Giusto per ricordare l'evento :sofico:
Samuel non viene da una stagione positiva a Madrid da quando ha messo piede li non e' piu' il muro della roma.....Chivu invece viene da un lunghissimo infortunio e da come ha finito il campionato sembrava in netta forma fisica.. oltre ad essere duttile tatticamente come centrale e terzino sx...
cmq gia' che ne arrivi uno su due sarebbe bello,vogliono entrambi vincere e questo è un bene poi se ne arrivano sue :oink:
Concordo con te ma ora ragazzuoli vien prima la coppa Italia
energy84
10-06-2005, 15:13
Giusto per ricordare l'evento :sofico:
385 :winner:
:stordita:
energy84
10-06-2005, 15:14
Concordo con te ma ora ragazzuoli vien prima la coppa Italia
:mano:
Giovedì, 09 Giugno 2005 17:51:05
MILANO - Prosegue la vendita dei biglietti per Inter-Roma, gara di ritorno delle finali di Coppa Italia Tim. Dopo la giornata di oggi è stata quasi raggiunta quota 50mila biglietti venduti (49.350 la cifra esatta). Nel frattempo prosegue anche la campagna abbonamenti per le gare di campionato per la stagione 2005-06. Sono già 1061 gli abbonati che hanno rinnovato la propria tessera in questo terzo giorno di prelazione, che proseguirà fino al 24 giugno presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dopo una settimana di sosta tecnica, lunedì 4 luglio scatterà la vendita libera degli abbonamenti, che continuerà fino al 5 agosto sempre in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dal 16 agosto, invece, i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo presso la sede centrale della BPM in Piazza Meda 4 a Milano.
CAMPAGNA ABBONAMENTI: 1525 TESSERE
Venerdì, 10 Giugno 2005 15:32:17
MILANO - Prosegue la vendita in prelazione, degli abbonamenti per le gare casalinghe dell'Inter della stagione 2005-'06. La quota raggiunta dopo la giornata odierna è di 1525 tessere. Sarà possibile acquistare l'abbonamento presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. La fase di prelazione proseguirà fino al 24 giugno. Dopo una settimana di sosta tecnica, lunedì 4 luglio scatterà la vendita libera degli abbonamenti, che continuerà fino al 5 agosto sempre in tutte le filiali della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Dal 16 agosto, invece, i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti solo presso la sede centrale della BPM in Piazza Meda 4 a Milano.
QUESTO E' AMARE UNA SQUADRA
385 :winner:
:stordita:
in medio stat virtus ;)
in medio stat virtus ;)
http://www.parkinson-page.com/cards/04.jpg
da sfasciarsi la testa :eek:
http://www.pubfoto.com/albums/HAPPYMEAL-PRODUCTION/cervello_squarcio.sized.jpg :Puke:
energy84
11-06-2005, 11:23
FINALI COPPA ITALIA: MAGLIA PERSONALIZZATA
MILANO - I calciatori nerazzurri indosseranno una maglia speciale in occasione delle finali di Coppa Italia Tim. Sulla tradizionale maglia nerazzurra, in accordo con Nike, è stata ricamata una personalizzazione per le finali di Coppa Italia Tim con la data della partita e i vessilli delle due formazioni.
ps :sbav:
energy84
11-06-2005, 11:24
PPIANO GENTILE - Tante voci, tante ipotesi, tanti nomi. In realtà, nè arrivi nè partenze. Perché, come sottolinea il dt Marco Branca ai microfoni di Inter Channel , "siamo concentrati su questa doppia finale e voglio che lo siano tutti i calciatori".
"È fisiologico che in questo periodo i giornali e le televisioni parlino di calciomercato, perché la stagione per le altre squadre è finita, ma noi siamo attesi dalla finale di Coppa Italia ed è giusto rimandare tutto il resto a dopo le due gare con la Roma - spiega il dt Branca -. Bisogna restare concentrati sull'obiettivo e confluire tutte le energie solo in questa direzione. Per raggiungere il traguardo servono entusiasmo, voglia, carattere. La finale di Coppa Italia è un appuntamento importantissimo anche per mostrare il proprio valore alla società e ai tifosi. Non bisogna mai perdere l'occasione per confermare ancora di più il livello che abbiamo raggiunto. Abbiamo qualche infortunato di troppo, è vero, ma non dobbiamo pensarci e restare concentrati sull'obiettivo principale".
Il direttore tecnico dell'Inter ha poi spiegato che le linee guida del calciomercato 2005 "non cambieranno rispetto agli ultimi due anni, durante i quali abbiamo ribadito in più occasioni, e soprattutto dimostrato con i fatti, di prestare grande attenzione agli aspetti economici. Il tutto - ha concluso Branca - senza dimenticare i valori, tecnici e professionali, che la squadra ha messo in luce e senza escludere la possibilità di qualche intervento mirato per migliorarla ancora".
energy84
11-06-2005, 11:24
APPIANO GENTILE - Secondo il programma già prestabilito, l'allenamento odierno per gli ultimi calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali prevedeva, dopo il riscaldamento, un leggero lavoro aerobico sul campo guidato dal professor Ivan Carminati, il responsabile dei preparatori nerazzurri. Adriano, al termine della seduta, ha rilasciato una breve intervista a Inter Channel , trasmessa dal canale tematico nerazzurro durante il telegiornate di questa sera.
"Per me era importante esserci perché è la prima finale della mia carriera con l’Inter - ha dichiarato Adriano -. Per questo, quando sono arrivato nel ritiro del Brasile, ho parlato subito con il ct Parreira e lui mi ha concesso di tornare in Italia almeno per la prima finale. Così, a Roma, spero di poter aiutare la squadra a vincere. Spero di fare una bella gara e di poter aiutare i compagni. Devo dare tutto in quest’occasione e credo che l’Inter abbia la squadra per vincere".
"Sto abbastanza bene, anche se sono un po' stanco - ha proseguito l'attaccante -. Devo ancora riposare un pochino e, tra domani e domenica, prepararmi al meglio. Ho sempre voluto questa partita per dimostrare ancora una volta che ho l’Inter nel cuore. In questi giorni ho sentito un po’ di cose che mi hanno fatto dispiacere. Quindi voglio ribadire che sto bene nell’Inter e, se ho detto qualcosa, l’ho fatto per stimolare la squadra e la società, per prendermi delle responsabilità in più, non le ho dette perché voglio andare via o perché non sto bene qui: il mio unico desiderio è vincere con l’Inter".
"In questa stagione siamo stati anche sfortunati, perché nella prima fase abbiamo pareggiato anche quando meritavamo di vincere - ha concluso Adriano rileggendo l'annata nerazzurra -. Poi abbiamo dimostrato ancora di avere la squadra per fare benissimo. Adesso abbiamo una grande responsabilità per la Coppa Italia, speriamo di vincere questo trofeo che è molto importante per tutti".
:ave: o Mio IMPERATORE................portaci alla :winner:
energy84
11-06-2005, 11:28
http://www.inter.it/aas/img/70679.jpg
Amu_rg550
11-06-2005, 13:13
http://www.inter.it/aas/img/70698.jpg6&n=9798
domani 6 all'olimpico? :)
mi pare che ci dovessero andare ser ed i 2 romani.
ps: il link nn funge: 502 Proxy Error ;)
energy84
11-06-2005, 14:46
domani 6 all'olimpico? :)
mi pare che ci dovessero andare ser ed i 2 romani.
si ci sarò anche io.... :)
ps non lo riesco a fa funziona...cmq è una foto di adriano...
energy84
11-06-2005, 14:51
aggiustato ;)
energy84
11-06-2005, 14:51
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 23 nerazzurri per Roma-Inter, andata delle finali di Coppa Italia Tim in programma domani sera allo stadio "Olimpico" (ore 21.30; diretta Rai 1).
Portieri: 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini, 87 Giacomo Bindi.
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 49 Marco Andreolli, 77 Francesco Coco.
Centrocampisti: 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic, 51 Fabrizio Biava.
Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 50 Matteo Momentè.
Veron :cry:
energy84
11-06-2005, 14:52
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Roma-Inter, finale di andata di Coppa Italia Tim, in programma allo stadio Olimpico (21.30, diretta Rai Uno). Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti dopo la seduta di rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.
Mancini, quali sono le sue sensazioni della vigilia?
"(ndr.: sorride). C'eravamo dimenticati come si gioca, visto che abbiamo finito il campionato da un po'... Sto chiaramente scherzando: ci aspetta una partita importante, una finale contro la Roma in trasferta. Le sensazioni sono quelle giuste".
Come arriva l'Inter a questa finale?
"Sicuramente il fatto di aver avuto a disposizione tanti giocatori solo venerdì sera, a causa degli impegni con le nazionali, non è positivo per un allenatore. Però ora ci siamo quasi tutti e speriamo di fare le cose per bene".
Qual è stata la difficoltà maggiore nel preparare questa doppia finale? Hanno disturbato le voci, riguardanti Adriano, provenienti dal Brasile?
"Le voci provenienti dal Brasile non ci hanno disturbato. Adriano doveva arrivare per l'allenamento di venerdì come gli altri sudamericani, era presente e non c'è stato nessun tipo di problema. Ripeto: l'unica cosa negativa è aver lavorato dodici giorni con sei-sette giocatori. Ora però è tutto passato e cerchiamo di far bene in questi giorni".
Spera ancora di avere Esteban Cambiasso e Javier Zanetti per la finale di ritorno?
"Spero sempre che loro possano esserci nel ritorno, penso che sia giusto. Non so come, ma ci spero e sarebbe giusto. Ma questo vale anche per Adriano e Karagounis, mi piacerebbe avere tutti i giocatori a disposizione. Ci spero".
Quindi si augura che questi giocatori manifestino la volontà di giocare la partita di ritorno?
"Ma questo loro l'hanno già fatto per la finale di andata, se ci fosse la possibilità di poterlo fare anche per la seconda non sarebbe una cosa sbagliata".
energy84
11-06-2005, 14:53
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Roma-Inter, finale di andata di Coppa Italia Tim, in programma domani sera allo stadio Olimpico (21.30, diretta Rai Uno).
Mancini, ha trovato difficoltà nell'allenare e nel gestire Adriano?
"Assolutamente no. Lui è un ragazzo giovane e può commettete a volte qualche errore. Ma questo vale per tutti, è impossibile trovare una persona che non sbaglia mai, a maggior ragione quando un ragazzo è giovane. Ma gli errori nella vita servono anche a migliorare".
Come interpreta certe dichiarazioni che Adriano avrebbe rilasciato in Brasile?
"Premesso che non ho letto quello che avrebbe detto Adriano, ora bisogna pensare a vincere la Coppa Italia e non sarà semplice. Poi il prossimo anno cercheremo di vincere il campionato, ma questo è scontato e normale".
Si sente di rassicurare i tifosi dell'Inter sulla permanenza di Adriano la prossima stagione?
"Non è giusto parlare di questo cose in questo momento della stagione con una finale da giocare. Questo problema non è neppure da affrontare. Poi, eventulamente, bisogna chiedere al giocatore di chiarire quello che avrebbe detto".
Mancini ha già un progetto su quella che sarà l'Inter dell'anno prossimo?
"Il progetto c'è, è chiaro che tutte le società, quando si arriva al termine della stagione, cominciano a fare i propri calcoli e inizino a pensare quali giocatori possano essere inseriti nella rosa per la stagione che deve partite, in un a rosa che negli ultimi tempi ha fatto benissimo. Abbiamo parlato di questo, poi vedremo dove si potrà arrivare, il calciomercato non è così semplice".
Come ha trovato fisicamente i sudamericani di ritorno dagli impegni con le nazionali?
"Li ho trovati abbastanza bene, anche se si sono allenati pochissimo. Vedremo come staranno domani mattina, a parte Kily González che ha subito un colpo a un ginocchio, gli altri stanno abbastanza bene".
energy84
11-06-2005, 14:53
PPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Roma-Inter, finale di andata di Coppa Italia Tim, in programma domani sera allo stadio Olimpico (21.30, diretta Rai Uno).
Mancini, terrà conto anche degli ammoniti nelle scelte di formazione per la gara di andata?
"Valuteremo tutto. Se non riusciremo a tenere con noi certi giocatori, nel ritorno potremo trovarci con gli uomini contati. Se questo discorso vale anche per Martins? Vedremo, anche se lui è difficile che venga ammonito. È più facile essere ammonito per un centrocampista".
Conquistare la Coppa Italia come renderebbe la stagione dell'Inter?
"Bisogna aspettare a vincerla la Coppa Italia prima di giudicare la stagione, se il metro di giudizio è la vittoria. Quest'annata ci ha comunque dato soddisfazioni a livello di gioco e di prestazioni, purtroppo non siamo riusciti a centrare gli obiettivi più importanti. Il mio pensiero è, che a livello di gioco, questa Inter debba essere molto soddisfatta".
Ivan Cordoba come sta?
"Speriamo di recuperarlo anche se non sta benisimo. Valuteremo le sue condizioni domani sera prima della partita, oggi in parte si è allenato con noi. Non so se partirà dall'inizio o se verrà in panchina. Mancano ancora 24 ore alla gara, le cose possono migliorare ancora. Lui è una grande persona, viene via con noi e resta a disposizione. Ci tiene molto a esserci, nella situazione in cui si trova la sua caviglia avrebbe potuto rinunciare a priori, ma non lo ha fatto".
Rispetto a come stava la squadra a fine campionato, che cosa deve essere riorganizzato?
"Quando ci si ferma per 15 giorni si può perdere un po' di condizione. A livello di punti di riferimento e di gioco penso non si perda nulla, è da un anno che proviamo certe cose... Andiamo a Roma per vincere, sapendo che non sarà semplice. Non bisogna tenere conto del campionato, i valori del campionato non contano più in questo momento. Si affrontano due squadre che hanno giocatori molto bravi che possono fare la differenza. Mi piacerebbe vincere questa Coppa Italia con l'Inter".
Dejan Stankovic potrebbe tornare ad occupare la posizione di centrocampista centrale?
"È una possibilità, anche perché Veron non è a disposizione per la prima finale. E poi il tutto è legato anche alle condizioni di Kily González e Giorgos Karagounis che viene via con noi ma non sta benissimo. Se van der Meyde è recuperato? Assolutamente sì".
Giocherà Francesco Toldo o Fabian Carini?
" Toldo ha un po' di raffreddore, ma credo che giocherà lui"
Le piacerebbe avere Antonio Cassano in squadra il prossimo anno?
"Cassano è un grande giocatore. Noi abbiamo 5 bravi attaccanti, un altro creerebbe problemi, anche se non a me... A tutti farebbe piacere avere Cassano, ma tutto dipende dai movimenti che ci potrebbero essere nel mercato. Sono contento degli attaccanti che ho, spero solo che la prossima stagione possano stare un po' meglio fisicamente. Poi, se dovesse arrivare anche Cassano, sicuramente non mi dispiacerebbe perché lui è un grande giocatore".
energy84
11-06-2005, 14:54
MILANO - Fiocco rosa per Paula e Javier Zanetti. È nata Sol, la primogenita del capitano dell'Inter. La bimba e la mamma stanno bene. Javier, al termine dell'allenamento di questa mattina, ha lasciato il centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per stare vicino a Paula e assistere alla nascita di Sol. In serata il calciatore raggiungerà la squadra direttamente nel ritiro di Roma.
A Paula e Javier le felicitazioni da parte di Massimo Moratti, del presidente Giacinto Facchetti e della Società, di Roberto Mancini e dello staff tecnico, dei compagni di squadra e di tutti i tifosi dell'Inter.
A Sol un grande abbraccio nerazzurro pieno d'affetto.
Auguri papà Javier :bimbo:
si ci sarò anche io.... :)
ps non lo riesco a fa funziona...cmq è una foto di adriano...
http://adrianoleite.altervista.org/Adriano15.jpg
ronaldovieri
12-06-2005, 10:41
insecondapaginaquandostaserasigiocalafinaledicoppaitaliaaaaaaaaa :mad: :mad:
ronaldovieri
12-06-2005, 10:58
Situazione disciplinare
Daniele De Rossi è l’unico giocatore squalificato per questo confronto. Ricordiamo il regolamento delle squalifiche in coppa Italia che prevede al primo cartellino giallo la diffida, al secondo la squalifica. I diffidati sono i giallorossi Aquilani, Cufrè, Mexes, Montella e Panucci. Per l’Inter i diffidati sono invece Carini, Kily Gonzalez, Martins, Materazzi, C. Zanetti.
La sfida: Bruno Conti
Bruno Conti è nato a Nettuno (Roma) il 13 marzo 1955. Ha trascorso la maggior parte della propria carriera da calciatore vestendo la maglia della Roma: Conti è rimasto nella Capitale una prima volta dal 1972/73 al 1974/75, una seconda volta dal 1976/77 al 1977/78 e infine dal 1979/80 al 1989/90. Nei due anni in cui Conti non è stato alla Roma (nel 1975/76 e nel 1978/79), ha militato nel Genoa, in serie B. Con la maglia giallorossa Conti ha disputato, in serie A, 283 incontri realizzando 35 reti. Sempre con la maglia giallorossa ha vinto uno scudetto (1982/83) e 4 coppe Italia (1979/80, 1980/81, 1983/84, 1985/86). La sua vittoria più importante è sicuramente il titolo di Campione del Mondo conquistato nel 1982 in Spagna con la maglia della nazionale. In azzurro Conti ha disputato 47 partite realizzando 5 reti. Prima di sostituire Luigi Del Neri sulla panchina della prima squadra giallorossa, Conti è stato responsabile del settore giovanile giallorosso. In coppa Italia Conti vanta 3 sole panchine, tutte riferite a questo ultimo scorcio di stagione con bilancio di 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta.
Mancini, il calciatore pluripresente e plurivittorioso in finale
Il calciatore che ha disputato più finali di coppa Italia è proprio Roberto Mancini, con 15 presenze (dal 30/6/85 Milan-Sampdoria 0-1 al 18/5/2000 Inter-Lazio 0-0), quello che ha vinto più volte la coppa è lo stesso Mancini con 6 successi (1984/85, 1987/88, 1988/89 e 1993/94 con la Sampdoria, 1997/98 e 1999/00 con la Lazio). Mancini, una volta intrapresa la carriera tecnica, ha confermato questa fortunata tradizione in coppa: ne ha già vinte due, con la Fiorentina 2000/01 (vittoria in finale sul Parma, 1-0 al “Tardini” e 1-1 al “Franchi”) e con la Lazio 2003/04 (battuta in finale la Juventus, 2-0 all’ Olimpico, 2-2 al “Delle Alpi”).
La sfida Conti-Mancini e Conti-Inter
Bruno Conti affronta per la prima volta, nella sua breve carriera tecnica, sia Mancini che l’Inter.
Le 200 panchine di Mancini
Roberto Mancini festeggia nella finale di andata di coppa Italia la sua panchina professionistica n.200 da primo allenatore. Mancini, che ha allenato Fiorentina, Lazio ed Inter, somma finora 136 panchine di serie A, 24 di coppa Italia, 38 di coppe europee ed 1 in altri tornei con bilancio di 89 vittorie, 64 pareggi e 46 sconfitte. Nel suo palmares 2 coppe Italia (Fiorentina 2000/01 e Lazio 2003/04), 1 esonero (Fiorentina 2001/02) ed 1 subentro (Fiorentina 2000/01). La sua gara d’esordio risale al 11 marzo 2001, Perugia-Fiorentina 2-2 di campionato.
Quarta finale per Collina
Pierluigi Collina, sezione Aia di Viareggio (Lu), ma nato a Bologna il 13 febbraio 1960, è alla Can A/B dal 1991/92. In coppa Italia Collina vanta 31 direzioni con 19 successi interni, 7 esterni e 54 pareggi. Esordio in Ancona-Barletta 1-0 del 21 agosto 1991. Nella stagione in corso, in coppa Italia, Collina ha diretto una sola gara, Genoa-Torino 3-3 lo scorso 29 agosto, durante i gironi preliminari.
Domenica 12 dirige la quarta finale di coppa Italia della sua carriera: i precedenti si riferiscono alle edizioni 1994/95 (Parma-Juventus 0-2), 2001/02 (Juventus-Parma 2-1) e 2003/04 (Lazio-Juventus 2-0).
Collina dirige per la sesta volta la sfida Roma-Inter
Collina dirige per la sesta volta in carriera Roma-Inter: il bilancio vede perfetto equilibrio: 1 vittoria giallorosse (3-2 a Roma nella serie A 2000/01), 3 pareggi (1-1 all’Olimpico nella serie A 1993/94, 3-3 a San Siro nella serie A 2002/03, 0-0 a San Siro nella serie A 2003/04) ed 1 successo nerazzurro (5-4 a Roma nella serie A 1998/99).
ALBIZZIE
12-06-2005, 10:58
ci credo, il sabato sera tutti a gnocche....
ronaldovieri
12-06-2005, 10:59
Mancini potrebbe eguagliare un record di Eriksson
Sven Goran Eriksson, oltre ad essere il primatista di trofei vinti, è attualmente l’unico allenatore ad essere stato capace di aggiudicarsi la coppa Italia con tre diverse squadre. Il tecnico svedese si è aggiudicato la manifestazione con Roma (1985/86), Sampdoria (1993/94) e Lazio (1997/98 e 1999/00). Se l’Inter riuscisse a vincere l’edizione 2004/05 Roberto Mancini eguaglierebbe questo primato poiché ha conquistato le due coppe Italia da tecnico alla guida di Fiorentina (2000/01) e Lazio (2003/04).
Roma a caccia della Juve, l’Inter insegue il trofeo dalla stagione 1981/82
Roma-Inter assegna la 57.a coppa Italia. La competizione nacque nel 1922 e vide la vittoria del Vado che in finale superò 1-0 l’Udinese dopo i tempi supplementari. Sono 16 le squadre che almeno una volta hanno vinto il torneo: leader della graduatoria è la Juventus con 9 coppe; segue proprio la Roma a 7; Fiorentina a quota 6; Milan e Torino con 5 ciascuna; Lazio e Sampdoria a 4; Inter, Napoli e Parma a 3; Bologna a 2; Atalanta, Genoa, Vado, Venezia, Vicenza a quota 1.
Ventinovesima finale su andata e ritorno
La formula per l’aggiudicazione del titolo è mutata diverse volte: in 28 casi (1937/38, 1940/41, 1941/42, 1963/64 e dal 1980/81 ad oggi) la coppa è stata assegnata con una doppia finale andata e ritorno, 3 volte è stato un girone finale a decretare la vincitrice, 25 volte è stata una finale unica a designare il campione, gara giocata generalmente in campo neutro. Le statistiche delle 28 finali assegnate su andata e ritorno raccontano che in 13 casi ha vinto il titolo la squadra che ha giocato la prima partita in casa, mentre 15 volte ha vinto chi ha cominciato in trasferta.
L’Inter non vince a Roma dal 1998/99
I precedenti ufficiali tra le due squadre a Roma sono 77 con bilancio che vede 33 successi romanisti (ultimo, 4-1 nella serie A 2003/04), 20 pareggi (ultimo, 3-3 nell’attuale campionato) ed infine 24 vittorie interiste (ultima, 5-4 nella serie A 1998/99). Dunque negli ultimi sei confronti all’Olimpico l’Inter non ha mai vinto, avendo ottenuto un bilancio di 4 pareggi e 2 sconfitte.
In coppa Italia Roma imbattuta in casa
Sono 8 i singoli confronti in coppa Italia tra Roma ed Inter con un bilancio di 3 vittorie giallorosse, 1 pareggio e 4 successi nerazzurri. Da segnalare però che in casa la Roma non ha mai perso, avendo ottenuto uno score di 2 vittorie ed 1 pareggio, su 3 confronti totali.
il dettaglio delle sfide in coppa Italia:
1936/37 semifinale Roma-Inter ---- 2-0
1938/39 quarti di finale Roma-Inter ---- 0-1
1964/65 semifinale Roma-Inter 2-2 ----
1981/82 quarti di finale Roma-Inter 4-1 0-3
1985/86 quarti di finale Roma-Inter 2-0 1-2
1989/90 girone dei quarti Roma-Inter ---- 1-3
Tredici i bomber nella storia della finalissima. Totti potrebbe isolarsi
I capocannonieri delle finali sono stati, tutti con 3 reti, i seguenti tredici calciatori: Amadei, Batistuta, Bellini, Cerezo, Charles, Domenghini, Fiore, Giannini, Lushta, Mancini, Savoldi, Totti e Vialli. Il primato di reti segnate in una finale da un singolo calciatore appartiene a Amadei (1941, Roma-Venezia 3-3), Lushta (1942, Juventus-Milan 4-1), Domenghini (1963, Atalanta-Torino 3-1) e Giannini (1993, Roma-Torino 5-2) con una tripletta ciascuno.
Inter imbattuta nella coppa Italia 2004/05
L’Inter è entrata in gioco nella coppa Italia 2004/05 dagli ottavi di finale dove ha eliminato il Bologna con un doppio successo per 3-1, prima in casa e poi in trasferta. Nei quarti di finale la squadra di Mancini ha eliminato l’Atalanta vincendo 1-0 in trasferta la gara d’andata e poi quella di ritorno in casa 3-0. In semifinale ha eliminato il Cagliari pareggiando 1-1 l’andata in trasferta e vincendo per 3-1 il ritorno in casa. L’Inter in questa stagione è ancora imbattuta in questa competizione, avendo raccolto 5 successi e 1 pareggio. Le 14 reti realizzate dall’Inter portano la firma di Martins (6), Vieri (3), Cruz e Recoba (2 ciascuno), Emre (1).
Inter imbattuta da 12 incontri in coppa
L’Inter non perde in assoluto in coppa Italia da 12 gare (1-2 interno contro il Bari, il 19 dicembre 2002, l’ultima sconfitta dei milanesi): 7 vittorie e 5 pareggi il bilancio nerazzurro, da allora. Il record assoluto di imbattibilità interista in coppa Italia è di 20 gare utili consecutive, striscia messa insieme tra il maggio 1986 e l’aprile 1988.
Nerazzurri imbattuti in trasferte di coppa dal dicembre 2002
L’ultima sconfitta esterna dell’Inter in coppa Italia risale al 5 dicembre 2002 quando i nerazzurri vennero superati 0-1 a Bari: da allora il bilancio fuori casa dell’Inter è di 2 vittorie e 4 pareggi.
Inter sempre in gol da 9 incontri consecutivi di coppa
L’Inter segna regolarmente almeno una rete da 9 incontri consecutivi di coppa Italia, per un totale di 21 gol all’attivo. L’ultimo digiuno nerazzurro risale al 13 gennaio 2004 quando l’Inter pareggiò per 0-0 in casa dell’Udinese
porca zozza anche oggi niente sole o quasi :|
non dimenticatevi di ringraziare la Lega Calcio ed il suo Presidentissimo per le date scelte, mi raccomando
energy84
12-06-2005, 12:31
non dimenticatevi di ringraziare la Lega Calcio ed il suo Presidentissimo per le date scelte, mi raccomando
qui a Ceprano in prov di FRosinone c'e' un sole da spaccare le pietre....oggi rispetto a qualche giorno fa veramente caldo....speriamo che regge fino a stasera........
un sincero GRAZIE al presidentissimo :rolleyes:
Amu_rg550
12-06-2005, 12:32
io invece sto andando al mare.... :fuck: :D
sempre e comunque, ovviamente :O
eh raga...
speriamo che stasera vada bene...
aspettiamo tuttti da un po' un trofeo.. ce lo meritiano, no?
marcolan
12-06-2005, 15:06
Eh eh, vi svegliate ora? QUando decidevano dove eravate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.