View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Originariamente inviato da ronaldovieri
http://www.inter.it/aas/img/63943.jpg
:eek: :eek: :eek:
L'uomo delle nevi :D
ronaldovieri
05-03-2005, 14:31
dal nostro sito
Accadde oggi
ULTIMA PARTITA
Data................. Giocatore....................... Partita
05-03-1995......DARKO PANCEV ..............Inter-Juventus 0-0 (Campionato)
DARKO PANCEV
nato a: Skopje
nazionalità: Macedonia
il: 7 Settembre 1965
ruolo: Attaccante
Centravanti statico e con seri problemi tecnici, nella Stella Rossa Belgrado segna tanti gol grazie ad assist virtuosi (Savicevic, Prosinecki, ecc.). Accusa L'Inter di non comprendere il suo gioco. Mah...
http://archivio.inter.it/giocatori/fototessere/G0469.jpg
sto rotolando :rotfl:
dal nostro sito
Accadde oggi
ULTIMA PARTITA
Data................. Giocatore....................... Partita
05-03-1995......DARKO PANCEV ..............Inter-Juventus 0-0 (Campionato)
DARKO PANCEV
nato a: Skopje
nazionalità: Macedonia
il: 7 Settembre 1965
ruolo: Attaccante
Centravanti statico e con seri problemi tecnici, nella Stella Rossa Belgrado segna tanti gol grazie ad assist virtuosi (Savicevic, Prosinecki, ecc.). Accusa L'Inter di non comprendere il suo gioco. Mah...
http://archivio.inter.it/giocatori/fototessere/G0469.jpg
sto rotolando :rotfl:
Grande Darko :cry:
Ma baaaaaaaaaaaaaaaafanculooooooooooooo vaaaaaaaaaaaaaa :D
ronaldovieri
05-03-2005, 14:38
Originariamente inviato da Ser21
Grande Darko :cry:
Ma baaaaaaaaaaaaaaaafanculooooooooooooo vaaaaaaaaaaaaaa :D
oh ma ha vinto la scarpetta d'oro mica è da tutti :D
doomani gli impartiremo una lezione che difficilmente scorderanno :O :O
Tac... :Perfido:
oh ma ha vinto la scarpetta d'oro mica è da tutti :D
ehehe gia gia gia....pure la schempions lighe...:Puke:
Minchia, Donnie Darko... :rotfl:
Cmq era un genio... Incompreso ma sempre genio... ;)
Originariamente inviato da cuorern
Minchia, Donnie Darko... :rotfl:
Cmq era un genio... Incompreso ma sempre genio... ;)
Io direi un provocatore dei tempi nostri,un vero provocatore...Ho visto gente sbraitare bestemmie nemmeno immaginabili nella mia mente dopo i gol che sbagliava,gente di tutte le età,sesso,razza,tutti insieme ad urlargli addosso qualunque cosa l'immaginazione potesse inventare...fantastico...
Secondo me ha contribuito alla creazione di svariati termini che oggi usiamo giornalmente per insultare qualcuno che ci scassa le palle :D:D:D
Io direi un provocatore dei tempi nostri,un vero provocatore...Ho visto gente sbraitare bestemmie nemmeno immaginabili nella mia mente dopo i gol che sbagliava,gente di tutte le età,sesso,razza,tutti insieme ad urlargli addosso qualunque cosa l'immaginazione potesse inventare...fantastico...
Secondo me ha contribuito alla creazione di svariati termini che oggi usiamo giornalmente per insultare qualcuno che ci scassa le palle :D:D:D
Caro il mio Ser, a me ha sempre fatto cappottare dal ridere, è la cosa più lontana da un giocatore di calcio che mi sia mai capitato di vedere... :asd:
Per gli insulti è impossibile quello che dici, semmai è servito a coniare insulti per chi le palle non le vedeva, mai... :D :D :D
Caro il mio Ser, a me ha sempre fatto cappottare dal ridere, è la cosa più lontana da un giocatore di calcio che mi sia mai capitato di vedere... :asd:
Per gli insulti è impossibile quello che dici, semmai è servito a coniare insulti per chi le palle non le vedeva, mai... :D :D :D
E' stato un avanposto della cultura odierna,gente che lo insultava in ogni modo prendendosi delle licenza poetiche di ogni sorta..a volta uscivano parole ed espressioni assolutamente prive si senso,ma tutto era lecito purchè di insultare quel mezz'uomo :D:D:asd:
Comqunque è la faccia la cosa incredibile di quel piccione lì, fa piegare dal ridere chiunque abbia di fronte... Cazzarola, forse tra Stella Rossa & Co. era per quello che spopolava, quelli hanno un senso dell'umorismo fuori dal comune si vede... Ecco allora da dov'è nato il termine "difesa allegra"... :D
Piuttosto, venendo a noi, visto che siamo in tranquillità, dal momento che per tutta settimana non ho cagato il forum, che mi dici del derby?!?
ronaldovieri
05-03-2005, 14:59
Comqunque è la faccia la cosa incredibile di quel piccione lì, fa piegare dal ridere chiunque abbia di fronte... Cazzarola, forse tra Stella Rossa & Co. era per quello che spopolava, quelli hanno un senso dell'umorismo fuori dal comune si vede... Ecco allora da dov'è nato il termine "difesa allegra"... :D
Piuttosto, venendo a noi, visto che siamo in tranquillità, dal momento che per tutta settimana non ho cagato il forum, che mi dici del derby?!?
non parliamo del passato :O
Piuttosto, venendo a noi, visto che siamo in tranquillità, dal momento che per tutta settimana non ho cagato il forum, che mi dici del derby?!? meritavamo di vincere,voi avete avuto culo.Questo è il calcio.
ronaldovieri
05-03-2005, 15:04
meritavamo di vincere,voi avete avuto culo.Questo è il calcio.
sante parole:cry:
non parliamo del passato :O
Eddai, sono qua per voi, rivanghiamo, rivanghiamo...
Però siete TROOOOOOOOOOOOOOPPO sfortunati... :D
ronaldovieri
05-03-2005, 15:08
prima o poi girerà sta maledetta fortuna:mad:
Però siete TROOOOOOOOOOOOOOPPO fortunati... :D
prima o poi girerà sta maledetta fortuna:mad:
Dai, ma siete davvero convinti che ci sia in ballo sempre e solo questa fortuna? Ok per Ser che è proprio un caso senza speranza, ma da te, jocker e qualche altro mi aspetterei commenti ben diversi... ;)
IMHO se non fate un errore grosso come non una ma due case finisce con un giustissimo pareggio! E la fortuna non c'entra proprio niente direi... Allora anche la traversa all'inizio di Seedorf avrebbe potuto essere un gol, e quindi siamo stati sfortunati... :) Eddai, so che puoi fare di meglio... ;)
ronaldovieri
05-03-2005, 15:14
Dai, ma siete davvero convinti che ci sia in ballo sempre e solo questa fortuna? Ok per Ser che è proprio un caso senza speranza, ma da te, jocker e qualche altro mi aspetterei commenti ben diversi... ;)
IMHO se non fate un errore grosso come non una ma due case finisce con un giustissimo pareggio! E la fortuna non c'entra proprio niente direi... Allora anche la traversa all'inizio di Seedorf avrebbe potuto essere un gol, e quindi siamo stati sfortunati... :) Eddai, so che puoi fare di meglio... ;)
:eh::eh: traversa? :eh::eh:
jokervero
05-03-2005, 15:19
Rileggiti qualche mio commento e capirai il mio pensiero cmq non ho voglia di ripetere e sintetizzerò.
Domenica scorsa in campo c'era una squadra che tentava di giocare a calcio e un altra che ha fatto catenaccio giocando con 4 difensori, 5 centrocampisti e un solo attaccante e con i terzini bloccati sperando nel contropiede che tra l'altro non gli è neppure mai riuscito.
Quella di Emre è stata una disattenzione (e comunque c'era anche Zanetti che teneva in gioco Kakka) ma il caso ha voluto che quel tiro incocciasse il piede di un giocatore del bilan ed entrasse in rete come qualche anno fa il bilan pareggiò con un colpo involontario di stinco di Sheva. Capita la fortuna ma dire che non è stato un colpo di fortuna mi fa ridere.....in una partita ci sono decine di quelle piccole disattenzioni solo che non sempre capita che un tiro venga rimpallato casualmente da un compagno di squadra e questo si insacchi in gol.
E cmq a prescindere da tutto l'Inter ha giocato il bilan non ha neppure provato a farlo o fose non è riuscito a giocare e se c'era una squadra che meritava di vincere, almeno per il gioco espresso sul campo, questa era l'inter....mi stupisce tu non abbia visto la partita sotto l'aspetto tecnico-tattico.
IMHO se non fate un errore grosso come non una ma due case finisce con un giustissimo pareggio! E la fortuna non c'entra proprio niente direi... Allora anche la traversa all'inizio di Seedorf avrebbe potuto essere un gol, e quindi siamo stati sfortunati... :) Eddai, so che puoi fare di meglio... ;) una causa persa?Sei tu che sei una causa persa,se credi che vi siete meritati il derby allora si vede che hai bisogno di un buon paio di occhiali.Evita certi commenti capito?
Nel primo tempo Seedorf ha calciato una punizione che ha scheggiato l'incrocio... O me la sono sognata?!? :D
lui si che ha visto il derby! :rotfl:
jokervero
05-03-2005, 15:23
Nel primo tempo Seedorf ha calciato una punizione che ha scheggiato l'incrocio... O me la sono sognata?!? :D
E' vero....l'unico tiro in porta di tutta la partita del milan tolto quel mezzo tiro di gattuso che poi ha portato al gol voluto e cercato e per niente fortunato di kakka
una causa persa?Sei tu che sei una causa persa,se credi che vi siete meritati il derby allora si vede che hai bisogno di un buon paio di occhiali.Evita certi commenti capito?
Ma non ho detto che l'abbiamo meritato, credo che una X per questa volta sarebbe stata benone anche a noi, e non avrei assolutamente avuto nulla da ridire...
Niente però mi toglie dalla testa che se Mancini spiega ad Emre cosa deve e NON deve fare quando è l'uomo sul palo noi il gol non lo facciamo assolutamente, culo o non culo!
Nel primo tempo Seedorf ha calciato una punizione che ha scheggiato l'incrocio... O me la sono sognata?!? :D te la sei sognata come la partita che evidentemente nn hai visto,meglio che ti dedichi ad un'altro sport,forse il calcio nn fa proprio per te.
ronaldovieri
05-03-2005, 15:25
Ma non ho detto che l'abbiamo meritato, credo che una X per questa volta sarebbe stata benone anche a noi, e non avrei assolutamente avuto nulla da ridire...
Niente però mi toglie dalla testa che se Mancini spiega ad Emre cosa deve e NON deve fare quando è l'uomo sul palo noi il gol non lo facciamo assolutamente, culo o non culo!
ma se non c'era quel palo di kaka la prendeva toldo e finiva li
Originariamente inviato da jokervero
Rileggiti qualche mio commento e capirai il mio pensiero cmq non ho voglia di ripetere e sintetizzerò.
Domenica scorsa in campo c'era una squadra che tentava di giocare a calcio e un altra che ha fatto catenaccio giocando con 4 difensori, 5 centrocampisti e un solo attaccante e con i terzini bloccati sperando nel contropiede che tra l'altro non gli è neppure mai riuscito.
Quella di Emre è stata una disattenzione (e comunque c'era anche Zanetti che teneva in gioco Kakka) ma il caso ha voluto che quel tiro incocciasse il piede di un giocatore del bilan ed entrasse in rete come qualche anno fa il bilan pareggiò con un colpo involontario di stinco di Sheva. Capita la fortuna ma dire che non è stato un colpo di fortuna mi fa ridere.....in una partita ci sono decine di quelle piccole disattenzioni solo che non sempre capita che un tiro venga rimpallato casualmente da un compagno di squadra e questo si insacchi in gol.
E cmq a prescindere da tutto l'Inter ha giocato il bilan non ha neppure provato a farlo o fose non è riuscito a giocare e se c'era una squadra che meritava di vincere, almeno per il gioco espresso sul campo, questa era l'inter....mi stupisce tu non abbia visto la partita sotto l'aspetto tecnico-tattico.
Massì, gettavo un pò l'amo...
Non vado a rileggere perchè sono una marea di post, ritengo la giocata di Emre un gravissimo errore e non una disattenzione, e tu che hai giocato a calcio dovresti saperlo benissimo, senza la quale non sarebbe servito il culo della Marini! :D
Ovviamente noi eravamo assolutamente non in grado di offendere, per cui salvo qualche tiro molto velleitario non abbiamo poi fatto molto, purtroppo ci mancava l'attacco nei nostri due uomini migliori, e cmq torno a ripetere che il pareggio sarebbe stato il risultato certamente più giusto! :)
si ma evita di dire che sn una causa persa come per dire "povero coglione,tanto lui nn capisce un cazzo"....certe cose nn le accetto,specialemente da un milanista o peggio da un gobbo,voi a noi nn dovete insegnarci proprio niente,capito?
ronaldovieri
05-03-2005, 15:28
Per la cronoca sono terzo con ben 903 messaggi
MMiitttiiccccooo:cool:
E' vero....l'unico tiro in porta di tutta la partita del milan tolto quel mezzo tiro di gattuso che poi ha portato al gol voluto e cercato e per niente fortunato di kakka
te la sei sognata come la partita che evidentemente nn hai visto,meglio che ti dedichi ad un'altro sport,forse il calcio nn fa proprio per te.
Ser, ma ce la fai?!? :D
Basta fumare che ti fa male... ;)
Ser, ma ce la fai?!? :D
Basta fumare che ti fa male... ;)
ha scheggiato la traversa forse di 1 cm....sei tu che nn ce la fai più.
ma se non c'era quel palo di kaka la prendeva toldo e finiva li
E' verissimo!
Ma se non c'era Emre a tenerlo in campo l'azione non sarebbe nata per niente! ;)
E' chiaro poi che Kakà lì ci si può anche trovare, anzi, deve visto che in mischia e con la confusione capitano spesso deviazioni di giocatori a ridosso del portiere... E' Emre che non ci si deve trovare... ;)
E' verissimo!
Ma se non c'era Emre a tenerlo in campo l'azione non sarebbe nata per niente! ;)
E' chiaro poi che Kakà lì ci si può anche trovare, anzi, deve visto che in mischia e con la confusione capitano spesso deviazioni di giocatori a ridosso del portiere... E' Emre che non ci si deve trovare... ;)
va bhè sei riuscito nel tuo ridicolo intento,avete vinto per colpa di emre e nn per il culo che vi ha fatto vincere queste ultime 5 partite 1-0 negli ultimi minuti della gara..
lasciamelo dire..sei tu che sei una causa persa...
ha scheggiato la traversa forse di 1 cm....sei tu che nn ce la fai più.
E allora vedi che l'ha presa?!? :p
Mi tacci addirittura di non aver visto la partita e poi mi dici che è come ho scritto io!
Ripeto, tu non ce la fai più... :asd: E poi il commento di prima era ironico, non lo capisci mai, mai e mai ancora... :D Non ti conosco, come faccio a pensare che tu sia un povero deficiente o quello che hai scritto?!?
Eddai un pò di elasticità... ;)
va bhè sei riuscito nel tuo ridicolo intento,avete vinto per colpa di emre e nn per il culo che vi ha fatto vincere queste ultime 5 partite 1-0 negli ultimi minuti della gara..
lasciamelo dire..sei tu che sei una causa persa...
:asd:
E' vero, un pò hai anche ragione, però per ora sono contento così, e quelle passate sono state le 4 o 5 partite più brutte del campionato che stiamo portando avanti! Meno male che alla bruttezza, nel nostro caso, si accompagna la fortuna...
E' vero, un pò hai anche ragione, però per ora sono contento così, e quelle passate sono state le 4 o 5 partite più brutte del campionato che stiamo portando avanti! Meno male che alla bruttezza, nel nostro caso, si accompagna la fortuna...
la cosa più ridicola è che ora ammetti che avete un culo della misera ma quando noi abbiamo vinto 3-2 con la samp tutti a darci dei fortunati....ridicoli...
E allora vedi che l'ha presa?!? :p
Mi tacci addirittura di non aver visto la partita e poi mi dici che è come ho scritto io!
Ripeto, tu non ce la fai più... :asd: E poi il commento di prima era ironico, non lo capisci mai, mai e mai ancora... :D Non ti conosco, come faccio a pensare che tu sia un povero deficiente o quello che hai scritto?!?
Eddai un pò di elasticità... ;)
elasticità?forse faresti meglio a riflettere riguardo le idee che esprimi,ogni parola ha un peso..
ronaldovieri
05-03-2005, 15:39
dai dai su festeggiate con me :gluglu: :ubriachi: :cincin:
Questo è stato il mio commento...
Questo il tuo.
Mi dici che differenza c'è?
la cosa più ridicola è che ora ammetti che avete un culo della misera ma quando noi abbiamo vinto 3-2 con la samp tutti a darci dei fortunati....ridicoli...
Io di certo sono venuto qua a darvi dei culattoni... :D :D :D E' vero... Ed a quanto pare ha portato bene, molto bene... :)
Io di certo sono venuto qua a darvi dei culattoni... :D :D :D E' vero... Ed a quanto pare ha portato bene, molto bene... :) ok,dopo questo commento per me il discorso si chiude,quando nn si hanno più argomentiazioni,come nel tuo caso,è meglio lasciar perdere...
jokervero
05-03-2005, 15:50
Massì, gettavo un pò l'amo...
Non vado a rileggere perchè sono una marea di post, ritengo la giocata di Emre un gravissimo errore e non una disattenzione, e tu che hai giocato a calcio dovresti saperlo benissimo, senza la quale non sarebbe servito il culo della Marini! :D
Ovviamente noi eravamo assolutamente non in grado di offendere, per cui salvo qualche tiro molto velleitario non abbiamo poi fatto molto, purtroppo ci mancava l'attacco nei nostri due uomini migliori, e cmq torno a ripetere che il pareggio sarebbe stato il risultato certamente più giusto! :)
Quello di Emre è stata una disattenzione grave per un giocatore dell'esperienza di Emre (nonostante la giovane età) e cmq anche Zanetti teneva in gioco kakka. Tra l'altro cosa che pochi hanno detto è che l'azione è stata fortunata fin dall'inizio perchè l'uomo che doveva andare sul pallone per impedire il tiro da fuori area è scivolta permettendo a Gattuso il tiro.....il giocatore in questione era Martins che come si vede dal replay ruzzola in terra poco prima di prendere il pallone che poi finisce a Gattuso che tira e centra la carambola su Kakka. L'azione è stata molto veloce ed è troppo facile dire guardando il replay rallentato che asino è stato Emre....certo ha sbagliato per carità ma tutto si è svolto forse in 2 secondi e se guardi le partite spesso l'uomo sul palo è l'ultimo a salire anche perchè essendo il più lontano dalla linea del pallone è quello che impiega di più e che rischia di più di tenere in gioco tutti. In sintesi dò un 20% di colpa a Emre (e Zanetti) e 80% alla fortuna del bilan.
Per quanto riguarda il vostro attacco.....ci sono squadre in serie che con attacchi molto meno "costosi" delle "riserve" Crespo-Tomasson giocano un buon calcio e segnano molti gol....se l'impianto di gioco è buono i finalizzatori si troveranno sempre bene a prescindere dai nomi. Ovvio che se si gioca tutti indietro sperando solo nell'errore dell'avversario con una tattica completamente attendistica difficilmente si produrrano occasioni da gol.
Secondo me voi milanisti dovreste preoccuparvi seriamente del fatto che se manca Sheva tutto il milan scade ad un livello bassissimo. Sinceramente ho visto squadre molto meno blasonate del bilan quest'anno venire a milano e giocarsela con l'inter mettendola in difficoltà anche se poi vincere....
Ovvio che si spera sempre nell'autogoal, nella papera di Carrol o nel gol fortunoso di Kakka......
NOTIZIARIO: TERAPIE PER RECOBA E VIERI
Sabato, 05 Marzo 2005 14:53:57
APPIANO GENTILE - Si è svolto questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile l'ultimo allenamento dei nerazzurri in vista della gara di domani pomeriggio contro il Lecce. La squadra ha svolto l'intera seduta sul campo riscaldato, che si presentava completamente sgombro da neve. Dopo gli esercizi di riscaldamento, la seduta è proseguita con prove tattiche, esercizi per la rapidità e una partitella.
Emre Belozoglu, influenzato, è rimasto a casa; Cristiano Zanetti, le cui condizioni sono migliorate, ha raggiunto il centro sportivo, senza però allenarsi con i compagni, ma svolgendo un leggero lavoro in palestra. Solo terapie per Alvaro Recoba, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di mercoledi. Terapie e lavoro in palestra per Christian Vieri e Carlos Alberto Gamarra (entrambi hanno un risentimento al ginocchio). Assente per motivi personali Nicolas Burdisso.
Bobo nn ci sarà :(
elasticità?forse faresti meglio a riflettere riguardo le idee che esprimi,ogni parola ha un peso..
Eddai, sai come sono, no?!? Mi piace scherzare su e di tutto!!! Te e me compreso... :D
INTER-LECCE: 19 CONVOCATI
Sabato, 05 Marzo 2005 14:54:36
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro il Lecce.
Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 40 Nicolas Giani;
Centrocampisti : 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins.
------------------------Poldo------------------
Zanetti-----Mihalovic----Cordoba--Favalli
Veron----Cambiasso----Zanetti----Stankovic
---------------Adriano----Martins--------------
Dovrebbe essere così...
Eddai, sai come sono, no?!? Mi piace scherzare su e di tutto!!! Te e me compreso... :D
anche a mio cugino di 3 anni piacere scherzare ma di certo nn mi metto con lui a parlare di letteratura greca...
anche a mio cugino di 3 anni piacere scherzare ma di certo nn mi metto con lui a parlare di letteratura greca...
E nemmeno con me lo devi fare, stai tranquillo... :D
Ah, che cosa conosci di letteratura greca?!?
ronaldovieri
05-03-2005, 15:55
NOTIZIARIO: TERAPIE PER RECOBA E VIERI
Sabato, 05 Marzo 2005 14:53:57
APPIANO GENTILE - Si è svolto questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile l'ultimo allenamento dei nerazzurri in vista della gara di domani pomeriggio contro il Lecce. La squadra ha svolto l'intera seduta sul campo riscaldato, che si presentava completamente sgombro da neve. Dopo gli esercizi di riscaldamento, la seduta è proseguita con prove tattiche, esercizi per la rapidità e una partitella.
Emre Belozoglu, influenzato, è rimasto a casa; Cristiano Zanetti, le cui condizioni sono migliorate, ha raggiunto il centro sportivo, senza però allenarsi con i compagni, ma svolgendo un leggero lavoro in palestra. Solo terapie per Alvaro Recoba, alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di mercoledi. Terapie e lavoro in palestra per Christian Vieri e Carlos Alberto Gamarra (entrambi hanno un risentimento al ginocchio). Assente per motivi personali Nicolas Burdisso.
Bobo nn ci sarà :(
dai almeno recuperiamo adrianone
E nemmeno con me lo devi fare, stai tranquillo... :D
Ah, che cosa conosci di letteratura greca?!?
Il paragone nn lo hai colto,pazienza...
dai almeno recuperiamo adrianone
si xò bobolone è a casa
:muro:
Speriamo raccolga le forze per portarci alla vittoria contro i portoghesi!
ronaldovieri
05-03-2005, 16:00
si xò bobolone è a casa
:muro:
Speriamo raccolga le forze per portarci alla vittoria contro i portoghesi!
vabbe dai ha un'altra settimana e mezza a disposizione
vabbe dai ha un'altra settimana e mezza a disposizione esatto,roccoglie le forze e poi le usa tutte contro i portoghesi!
:cool:
Amu_rg550
05-03-2005, 16:44
tutti pronti a tifar roma stasera? :O
ci tocca.....
Amu_rg550
05-03-2005, 17:00
questo è per j.s. :O
Juve, blitz bianconero a Nizza per strappare Ederson all'Inter
Sab 05 Mar, 1:37 PM
Blitz bianconero per il brasiliano Ederson. La Juve ha infatti inviato a Nizza due osservatori per studiare il giovane centrocampista. Il ragazzino e' ben noto agli addetti ai lavori: piace anche all'Inter e al Torino. In Brasile lo paragonano al connazionale Ronaldinho. Giunto in Europa da pochi mesi, ha gia' avuto modo di mettersi in mostra. In realta', il giovane talento sembra sia da tempo destinato all'Inter. Ora, con l'inserimento di Moggi nella trattativa, si potrebbero complicare le strategie del club di Moratti.(La Gazzetta dello Sport)
http://it.sports.yahoo.com/050305/4/6p3j.html
:sofico: :muro:
Amu_rg550
05-03-2005, 17:03
Lecce: Zeman "L`Inter sarà motivata"
Sab 05 Mar, 4:53 PM
Lecce: Zeman
vedi foto
Zdenek Zeman diffida dell`Inter: " Non è detto che non pensi ancora al campionato e al terzo posto: sarà motivata" . Il tecnico boemo, prima della partenza per Milano, si sofferma ad analizzare gli avversari: " Nel derby, pur giocando bene, non sono riusciti ad ottenere quanto certamente volevano. Ci terranno, quindi, a fare bene contro di noi" .
Tra i nerazzurri, secondo Zeman, merita un elogio particolare Sinisa Mihajlovic: " E` un giocatore dalle grandi qualità, ma alterna ottime prestazioni a gare meno brillanti, speriamo di poterlo trovare in una di queste fasi" .
http://it.sports.yahoo.com/050305/8/6p81.html
la mi paura è che comunque ci si didinteressi un pò troppo del campionato in favore della cl.
abbiamo troppe squadre vicine a noi.
Amu_rg550
05-03-2005, 17:07
bè tutti in giro? :mbe:
MIGLIORI IN OGNI SENSO
Tre squadre da record. Mentre l'Inter si conferma al primo posto tra i club italiani nella classifica Iffhs di febbraio, Juventus e Milan fanno segnare prestazioni straordinarie nel campo della cronaca giudiziaria. Gli eventi di rilevanza legale che nelle ultime settimane hanno coinvolto direttamente o indirettamente le società di Corso Ferraris e di Via Turati rappresentano infatti un primato assoluto. Con la sola eccezione dell'abigeato, il Codice è coperto per intero: per far meglio, i nerazzurri dovrebbero scoprire alla Pinetina i resti di una fossa comune. Nella foto, Hannibal Lecter: per competere con gli illustri avversari, Moratti farà carte false pur di averlo per la prossima stagione.
http://www.interisti.org/
:sborone: :asd:
Originariamente inviato da Amu_rg550
Lecce: Zeman "L`Inter sarà motivata"
Sab 05 Mar, 4:53 PM
Lecce: Zeman
vedi foto
Zdenek Zeman diffida dell`Inter: " Non è detto che non pensi ancora al campionato e al terzo posto: sarà motivata" . Il tecnico boemo, prima della partenza per Milano, si sofferma ad analizzare gli avversari: " Nel derby, pur giocando bene, non sono riusciti ad ottenere quanto certamente volevano. Ci terranno, quindi, a fare bene contro di noi" .
Tra i nerazzurri, secondo Zeman, merita un elogio particolare Sinisa Mihajlovic: " E` un giocatore dalle grandi qualità, ma alterna ottime prestazioni a gare meno brillanti, speriamo di poterlo trovare in una di queste fasi" .
http://it.sports.yahoo.com/050305/8/6p81.html
la mi paura è che comunque ci si didinteressi un pò troppo del campionato in favore della cl.
abbiamo troppe squadre vicine a noi.
Grande Zeman,da parte mia un applauso per lui ci sarà sicuramente domani
questo è per j.s. :O
Juve, blitz bianconero a Nizza per strappare Ederson all'Inter
Sab 05 Mar, 1:37 PM
Blitz bianconero per il brasiliano Ederson. La Juve ha infatti inviato a Nizza due osservatori per studiare il giovane centrocampista. Il ragazzino e' ben noto agli addetti ai lavori: piace anche all'Inter e al Torino. In Brasile lo paragonano al connazionale Ronaldinho. Giunto in Europa da pochi mesi, ha gia' avuto modo di mettersi in mostra. In realta', il giovane talento sembra sia da tempo destinato all'Inter. Ora, con l'inserimento di Moggi nella trattativa, si potrebbero complicare le strategie del club di Moratti.(La Gazzetta dello Sport)
http://it.sports.yahoo.com/050305/4/6p3j.html
:sofico: :muro:
bah,se è opzionato ha poco da fare don moggi..
http://tritolonet.altervista.org/mate.jpg
Pure analfabeti? :rotfl: me ne rendo conto solo adesso :rotfl:
majin mixxi
05-03-2005, 18:00
http://tritolonet.altervista.org/mate.jpg
Pure analfabeti? :rotfl: me ne rendo conto solo adesso :rotfl:
sei veloce è passata solo una settimana
:D
I cugini stanno facendo ridere anche contro l'ultima in classifica.
Attendiamo quindi l'autorete, il rigore o il rimpallo che dia loro anche questi 3 punti.
Luca
Originariamente inviato da majin mixxi
sei veloce è passata solo una settimana
:D meglio chi va piano che va sano ma va lontano..voi invece avete una tifoseria sempre più ridicola,come la vostra squadra d'altronde...atalanta-milan....bella prestazione rossonera.Arriverà il solito favore arbitrale e tutti a casa contenti..
Arriverà il solito favore arbitrale e tutti a casa contenti.. Gli arbitri in questo campionato non c'entrano Ser21 ...
Originariamente inviato da 00Luca
Gli arbitri in questo campionato non c'entrano Ser21 ...
è vero,ci sarà la solita botta di culo..
ronaldovieri
05-03-2005, 19:02
è vero,ci sarà la solita botta di culo..
avete visto com'è entrato billy lo scavature pazzo di buche su un atalantino:D
momenti si porta a casa il ginocchio di quel povero ragazzo
criminaleeeee:D
avete visto com'è entrato billy lo scavature pazzo di buche su un atalantino:D
momenti si porta a casa il ginocchio di quel povero ragazzo
criminaleeeee:D
ma va lui è un FENOMENO,è intoccabile come MarcioMaldini....
:O
ronaldovieri
05-03-2005, 19:05
ma va lui è un FENOMENO,è intoccabile come MarcioMaldini....
:O
tanto il killer ce l'abbiamo solo noi
Grande matrix spacca tuttttto:D
tanto il killer ce l'abbiamo solo noi
Grande matrix spacca tuttttto:D
Noi c'abbiamo MATERAZZI e Maldini...ehm ehm ehm....:D
ronaldovieri
05-03-2005, 19:09
Noi c'abbiamo MATERAZZI e Maldini...ehm ehm ehm....:D
:asd::asd:
allora si accettano scommesse
10:1 che segna di culo kaka (culo nel senso che la prende proprio di culo eh):D
majin mixxi
05-03-2005, 19:12
meglio chi va piano che va sano ma va lontano..voi invece avete una tifoseria sempre più ridicola,come la vostra squadra d'altronde...atalanta-milan....bella prestazione rossonera.Arriverà il solito favore arbitrale e tutti a casa contenti..
tanto se non lo vinciamo noi lo scudetto ci pensa la juve a farlo,se neanche la juve ti va bene ci pensa la sampdoria,voi cercate di entrare almeno in zona uefa
jokervero
05-03-2005, 19:16
Sto guardando i galattici italiani all'opera a Bergamo.
Che spettacolo indecente.
Se non fosse per il solito culo (palo dei bergamaschi a Dida battuto) il bilan sarebbe già sotto con l'ultima in classifica.
Siamo al 60° neanche un tiro in porta da parte del bilan.
Che dire ? Forti davvero.
ma dai ormai lo si è capito ampiamente: senza Sheva in attacco il Milan non esiste.
ronaldovieri
05-03-2005, 19:19
Originariamente inviato da recoil
ma dai ormai lo si è capito ampiamente: senza Sheva in attacco il Milan non esiste.
però mica ci si puo attaccare a questo visto che l'inter con cuper era prima con ventola kallon
jokervero
05-03-2005, 19:20
Nesta già ammonito trattiene Makinwa lanciato a rete, ovviamente non c'è fallo e nessuno ha visto niente. Che schifo.
Gli arbitri in questo campionato non c'entrano Ser21 ...
Mi quoto. Sbagliavo
jokervero
05-03-2005, 19:21
però mica ci si puo attaccare a questo visto che l'inter con cuper era prima con ventola kallon
Erano bravi a dire soltanto che noi siamo Adriano dipendenti....quanto mi fanno ridere i commenti dei media.
ronaldovieri
05-03-2005, 19:21
che scandalo nesta andava espulsoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nesta già ammonito trattiene Makinwa lanciato a rete, ovviamente non c'è fallo e nessuno ha visto niente. Che schifo.
ma i ladri non eravamo solo noi? :wtf:
jokervero
05-03-2005, 19:22
E' uno scontro fra titani all'ultima scorrettezza.
ronaldovieri
05-03-2005, 19:22
Erano bravi a dire soltanto che noi siamo Adriano dipendenti....quanto mi fanno ridere i commenti dei media.
eheh adri è da dicembre che non segna:D
ronaldovieri
05-03-2005, 19:23
ma se quest'anno siete degli angioletti:sofico:
jokervero
05-03-2005, 19:24
eheh adri è da dicembre che non segna:D
Eh ma noi i goal li facciamo lo stesso quasi sempre....peccato che abbiamo una difesa penosa :muro:
Intanto è allucinante la NON espulsione di Nesta,vergogna,vergogna,vergogna...che schifo..che schifo..
ronaldovieri
05-03-2005, 19:25
Eh ma noi i goal li facciamo lo stesso quasi sempre....peccato che abbiamo una difesa penosa :muro:
be dai dopo la partita con la juve mi sembra che abbiam fatto 11 gol in 14 partite mi pare
edit: volevo dire subito 11 gol
tanto se non lo vinciamo noi lo scudetto ci pensa la juve a farlo,se neanche la juve ti va bene ci pensa la sampdoria,voi cercate di entrare almeno in zona uefa
:D Stai rispondendo al forum,quindi nn stai guardando il Milan.Che bel tifoso che sei...ridicolo..
jokervero
05-03-2005, 19:33
Gol del bilan di testa su calcio da fermo. Primo tiro primo goal. E' l'anno del bilan.
UHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUH :D
Hanno segnato :D
Ridicoli :D
Luca
Gol del bilan di testa su calcio da fermo. Primo tiro primo goal. E' l'anno del bilan.
decisamente
jokervero
05-03-2005, 19:34
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
MAKINWA !!!
jokervero
05-03-2005, 19:35
1-1
Speriamo che il calcio trionfi contro questa squadra zappona.
mitico il commento della gazza:
Pareggia l'Atalanta! Colpo di testa vincente di Makinwa; palla alla destra di Dida. Meritatissimo.
mitico il commento della gazza:
Ma vediamo un simpatico screenshot prima dello 0-1
http://www.fordpuma.it/ata_mil.jpg
jokervero
05-03-2005, 19:39
L'Atalanta si è divorata il gol del vantaggio. La vedo male purtroppo.
L'Atalanta si è divorata il gol del vantaggio. La vedo male purtroppo.
Vincerà sicuramente il Real Rossonero :O D'altra parte lo merita :)
jokervero
05-03-2005, 19:43
Vincerà sicuramente il Real Rossonero :O D'altra parte lo merita :)
Cacchio Makinwa sta facendo impazzire la difesa zozzonera. Forte sto ragazzino.
Makinwa,bravino sto qua...
Ma vediamo un simpatico screenshot prima dello 0-1
http://www.fordpuma.it/ata_mil.jpg
non vedo nesta tra gli ammoniti come da voi detto:confused: :confused:
Originariamente inviato da fab77
ma tra i milanisti è usanza nn guardare la partita?
:confused:
jokervero
05-03-2005, 19:46
Sì Nesta andava espulso perchè ultimo uomo ma non era stato ammonito mi sono sbagliato con un altro giocatore zozzonero. Chiedo venia.
ma tra i milanisti è usanza nn guardare la partita?
:confused:
avercelo il digitale terrestre!!
Ecco il goal.... quanto posso scommetterci?
jokervero
05-03-2005, 19:49
avercelo il digitale terrestre!!
Io sto guardando la partita con rosso alice. Il difensore ammonito era Costacurta e non Nesta....ciò non toglie che Nesta andava espulso per fallo da ultimo uomo.
Io sto guardando la partita con rosso alice. Il difensore ammonito era Costacurta e non Nesta....ciò non toglie che Nesta andava espulso per fallo da ultimo uomo.
da quello che dice alla radio sembra proprio di si
jokervero
05-03-2005, 19:56
E' l'anno del bilan (anche se è una vergogna)
Ecco il goal.... quanto posso scommetterci?
:)
NON SI PUO' CAZZO NON SI PUO'
VERGOGNA VERGOGNA CHE SCHIFO
scusate!!
stavo soffrendo a bestia!!
ronaldovieri
05-03-2005, 19:57
deduco che i torri in culo hanno fatto gol:mad:
jokervero
05-03-2005, 19:58
Il bello è che poi dicono che è l'Inter a vincere immeritatamente a tempo scaduto :eek: :muro:
ronaldovieri
05-03-2005, 19:58
deduco che i torri in culo hanno fatto gol:mad:
ups volevo dire rotti in culo:D
Sembra che stiano minacciando Crudeli allo stadio di Bergamo e che nn riesca ad uscire dallo stadio...
Intanto a Roma sta succedendo di TUTTO...
majin mixxi
05-03-2005, 20:00
NON SI PUO' CAZZO NON SI PUO'
VERGOGNA VERGOGNA CHE SCHIFO
GODO :D
ronaldovieri
05-03-2005, 20:01
non ho parole
vado a mangiare va:mad:
jokervero
05-03-2005, 20:01
Hai poco da godere con quel cesso di squadra che ti ritrovi.
Lo scudetto lo perderete.
P.S. Da notare che io preferirei che QUALUNQUE squadra vinca lo scudetto basta che non sia la giuve.
Torna a recitare il ruolo del finto sappientone comunista nel thread della Sgrena,è li che devi stare.
ronaldovieri
05-03-2005, 20:02
godi godi ma avete fatto ridere contro l'ultima in campionato
ronaldovieri
05-03-2005, 20:03
P.S. Da notare che io preferirei che QUALUNQUE squadra vinca lo scudetto basta che non sia la giuve.
non so voi ma io tifo juve
majin mixxi
05-03-2005, 20:03
godi godi ma avete fatto ridere contro l'ultima in campionato
che ci vuoi fare contro le squadrette non ci divertiamo
majin mixxi
05-03-2005, 20:04
pensa a ser costretto a tifare o la juve che odia o la roma che non sopporta
Intanto a Roma sta succedendo di TUTTO...
premettendo che vivo a roma:
i romani sono delle teste di XXXXX colossali certe volte!!!!!
non riesco a capirli perchè agiscano sistematicamente così ogni volta che sono sotto i riflettori......
majin mixxi
05-03-2005, 20:07
Torna a recitare il ruolo del finto sappientone comunista nel thread della Sgrena,è li che devi stare.
sappientone?
compliments
majin mixxi
05-03-2005, 20:08
lo so lo vincete voi
TI PREGO: NO!
sappientone?
compliments
manco uno sfottò riesci a cogliere?
majin mixxi
05-03-2005, 20:11
certo certo
:mc:
majin mixxi
05-03-2005, 20:13
addeso toca ai luppacchiotti :D
addeso toca ai luppacchiotti :D
Un errore ! :rotfl:
Sei furbo come gli autori degli striscioni della vostra MITICA curva :rotfl:
IDOLO!
jokervero
05-03-2005, 20:15
lo so lo vincete voi
Noi non lo vinceremo di sicuro ma voi neppure e credimi che preferirei che lo vinceste voi piuttosto che la giuve ma davvero state facendo CAGARE.
majin mixxi
05-03-2005, 20:17
Sei furbo come gli autori degli striscioni della vostra MITICA curva :rotfl:
IDOLO!
basta pensare che te ne sei accorto solo oggi dopo che ne hanno parlato dappertutto per una settimana,mitico veramente
:rolleyes:
majin mixxi
05-03-2005, 20:21
dato che ho l'impressione di non essere il benvenuto qui ho deciso che non postero' piu' in questo thread :O
premettendo che ho fastweb, come si fa a vedere le patiete su rossoalice?
energy84
05-03-2005, 21:20
lascia perde Ser c'e' chi è intelligente e chi è milanista.......................
lascio scegliere a te in che categoria piazzarlo :)
Veramente sono due...
morpheus85
05-03-2005, 21:30
premettendo che ho fastweb, come si fa a vedere le patiete su rossoalice?
Prima ti registri e poi acquisti la singola partita a 2 euro con carta di credito.
PS: solo chi ha alice può farsi addebitare direttamente in bolletta Telecom
Originariamente inviato da morpheus85
Prima ti registri e poi acquisti la singola partita a 2 euro con carta di credito.
PS: solo chi ha alice può farsi addebitare direttamente in bolletta Telecom
interessante........................
grazie
ronaldovieri
05-03-2005, 21:42
interessante........................
grazie
però morpeus non ti ha detto che chi ti fa Bilan il costo delle partite è quintuplicato:cool:
però morpeus non ti ha detto che chi ti fa Bilan il costo delle partite è quintuplicato:cool:
Chiaro. Lo spettacolo si paga. ;)
ronaldovieri
05-03-2005, 21:49
Originariamente inviato da david-1
Chiaro. Lo spettacolo si paga. ;)
quale perche oggi non ne ho visto proprio di spettacolo :asd:
li c'è il rimborso spese
un batticuore così non è show?
do you know doom III? :sofico:
minchia se ho presente............
ho smesso di giocarci per non rischiare l'infarto.....
ronaldovieri
05-03-2005, 22:02
nun me piace dooom3:O
ronaldovieri
05-03-2005, 23:00
:fiufiu: solo soletto:(
cazzo mi è salita la febbre...39,4 di febbre,sto delirando...domani niente stadio...FANCULO :mad:
Amu_rg550
05-03-2005, 23:43
oggi è stata una giornata calcistica assolutamente nella norma: a bergamo il milan fa una partita orrenda ma vince al 94', con il palo come 12esimo. deja vù.
a roma c'è stata una partita oscena con un arbitro non all'altezza della categoria: tralasciando i 2 gol entrambi irregolari dati alla juve e quello annullato a ibra (l'unico che c'era veramente) ha lasciato correre una partita che doveva finire 4 vs 4 ed ha distribuito cartellini a cazzo.
boh, tutto secondo luogo comune: chi ha culo e chi ruba.
quindi se il trend resta lo stesso noi domani pareggieremo no?
ronaldovieri
05-03-2005, 23:49
oggi è stata una giornata calcistica assolutamente nella norma: a bergamo il milan fa una partita orrenda ma vince al 94', con il palo come 12esimo. deja vù.
a roma c'è stata una partita oscena con un arbitro non all'altezza della categoria: tralasciando i 2 gol entrambi irregolari dati alla juve e quello annullato a ibra (l'unico che c'era veramente) ha lasciato correre una partita che doveva finire 4 vs 4 ed ha distribuito cartellini a cazzo.
mi sembra ovvio:cool:
ronaldovieri
05-03-2005, 23:58
di nuopvo solo:cry:
ronaldovieri
06-03-2005, 00:00
L'INTER CON BONOLIS SUL PALCO DI SANREMO
Sabato, 05 Marzo 2005 18:34:26
MILANO - I consensi del pubblico e della critica, i record di ascolto, i duetti, i grandi ospiti italiani e internazionali. Si conclude, questa sera con una lunga diretta su Rai 1 a partire dalle ore 21, la 55^ edizione del Festival di Sanremo ideato e condotto, con grande successo, da Paolo Bonolis. Un Festival a forti tinte nerazzurre. Bonolis, in più occasioni, ha sottolineato il suo orgoglio di essere interista e, venerdì sera, come da foto, ha scambiato in diretta, sul palco del teatro "Ariston", la maglia nerazzurra con Hugh Grant, che ha regalato al conduttore quella del Fulham. E stasera, in apertura dell'ultima serata, grande attesa per l'esibizione di Vasco Rossi, che torna a Sanremo, 22 anni dopo. Domanda: per quale squadra fa il tifo Vasco?
ronaldovieri
06-03-2005, 00:01
MANCINI: "PRIMA DI TUTTO C'È LA SQUADRA"
Sabato, 05 Marzo 2005 16:29:41
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti alla vigilia della gara di domani con il Lecce, in programma allo stadio "Meazza" (ore 15). Queste le risposte del tecnico nerazzurro alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
Mancini, in settimana Sinisa Mihajlovic ha dichiarato che forse non tutti hanno creduto in quello che lei diceva a riguardo della possibilità di recuperare il distacco dalla vetta della classifica. Concorda con le parole di Mihajlovic?
"Non lo so questo. Lui vive di più lo spogliatoio, è a contatto con i compagni e quindi non saprei. Penso sempre che per raggiungere un obiettivo bisogna crederci e crederci anche quando l'obiettivo sembra molto difficile da raggiungere. Questo penso sia alla base di tutti gli obiettivi da centrare. Poi, se qualcuno ci ha creduto meno e qualcuno un po' di più, questo non lo so dire sinceramente, spero che non sia così ".
Se così fosse sarebbe grave?
"No. Può esserci qualcuno che magari è un po' più scettico, perché vede che siamo molto lontani e può pensare che sia una cosa molto difficile. Per me è difficile dire se qualcuno ci ha creduto o meno, io credo che ci abbiano creduto tutti, perché è importante".
Adriano, che cosa sta succedendo?
"Credo che sia quello che abbiamo sempre detto, per un attaccante è importante giocare bene e fare gol. È chiaro che se uno non fa gol può essere un po più nervoso, però credo che sia solo questo".
L'esclusione nel derby era preventivata ed è stato lei a comunicarlo al calciatore?
"Sono abituato a dire le cose in faccia. Quando dico la formazione la dico io, non è che la dice un altro. Però ero molto curioso di vedere cosa sarebbe successo all'Inter dopo la prima sconfitta e ho trovato quello che, praticamente, pensavo. C'è stato proprio un... troppe cose, neanche così importanti. L'esclusione di un giocatore, che sia un grande giocatore o uno meno bravo, per me è sempre un momento di grande dispiacere, ma io devo fare delle scelte. Domenica è successo così, ma in campionato abbiamo giocato 26 partite, Adriano ha saltato tre gare per infortunio, è rientrato a Parma partendo dalla panchina e poi le ha gicocate tutte. Non penso di essere così scemo da lasciare in panchina un giocatore così importante tanto per lasciarlo. Ci sono delle volte nelle quali vanno fatte delle scelte e domenica è capitato così, ma se qui non si riesce a capire che per vincere bisogna costruire una squadra, che bisogna aver una base solida, che non ci si può attaccare ogni volta, se si perde o se si pareggia, al perché non ha giocato uno o perché non ha giocato l'altro. Questa è la parte più difficile. Per vincere serve una squadra. Una squadra solida, forte, che nelle difficoltà sa reagire. Troppo facile quando non si perde mai, o quando si vice sempre. Le squadre vere e gli uomini veri si vedono nelle difficoltà. Bisogna saper reagire. Nessun giocatore al mondo è contento quando va in panchina o quando non gioca. Questo è capitato a Adriano, a Javier Zanetti, a quasi tutti i giocatori. Ma dobbiamo capire che prima di tutto c'è una squadra, ed è l'Inter, e alla fine vince l'Inter, non vince il singolo. Adriano è uno dei più grandi giocatori in attività, con grandi margini di miglioramento, così come tanti altri giocatori, ma Adriano da solo non potrà mai vincere. Adriano potrà fare più di un altro attccante perché ha qualità straordinarie, ma ha bisogno della squadra, così come la squadra ha bisogno di Adriano. Allora, se si mette insieme tutto questo, alla fine si riesce a raggiungere un obiettivo importante, ma se ogni volta che ci sono delle difficoltà... Questa settimana sembrava che fosse caduta la bomba atomica su Appiano Gentile. Invece non è successo niente. Abbiamo perso una partita in modo immeritato, il calcio è anche questo. Dopo tanto tempo abbiamo perso una partita, il derby, in modo immeritato. Forse bisogna essere più contenti, a parte per la sconfitta, dopo una partita giocata così piuttosto che dopo una non giocata benissimo. L'Inter sta diventando una squadra. Per raggiungere gli obiettivi bisogna essere una squadra vera in tutti i sensi, non solo andando in campo e facendo un gol. Una squadra vera in tutti i sensi. Allora si raggiungono gli obiettivi e si resta al vertice per anni. Altrimenti è difficile".
ronaldovieri
06-03-2005, 00:02
MANCINI: "IO E LA RABBIA DI ADRIANO"
Sabato, 05 Marzo 2005 16:42:07
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti alla vigilia della gara di domani con il Lecce, in programma allo stadio "Meazza". Queste le risposte del tecnico nerazzurro alle domande dei cronisti presenti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
Pensa ancora che la rabbia di Adriano possa essere uno stimolo in più per domani?
"Non so se è ancora arrabbiato o meno. Se fosse ancora arrabbiato questo può rappresentare per lui uno stimolo in più, ma la mia esclusione di domenica scorsa non è stata decisa per fargli avere più rabbia domani. È stata una decisione ponderata fino all'ultimo. Punto e basta, non ci sono altre cose in ballo".
Quali sono le condizioni di Christian Vieri?
"Sta facendo un po' di riabilitazione. Ha dei problemi al ginocchio, piano piano si riprenderà".
La neve scesa in settimana ha costituito un problema per lo svolgimento degli allenamenti?
"No, solo un giorno, giovedi. Ma i ragazzi si sono allenati bene ugualmente".
Ritiene che Vieri sia in dubbio per la gara di Champions League contro il Porto?
"Ha ripreso a pedalare in palestra per muovere il ginocchio. Non saprei dire oggi. Però prima della gara contro il Porto ci sono due partite importati che dobbiamo cercare di vincere".
Domani affronterete il Lecce. È previsto qualche accorgimento particolare, visto il tipo di formazione che affronterete?
"Particolare no, bisogna fare attenzione perché il Lecce è una squadra che gioca molto bene in attacco. Gioca sempre per attaccare e crea tante occasioni da gol, dovremo stare molto attenti alla fase difensiva, come sempre. È chiaro che il Lecce è un po' particolare perché ha un tipo di gioco un po' diverso dalle altre, bisognerà fare attenzione".
Quella di Parma è stata l'ultima gara da titolare di Davids. Quella di domani può essere la sua partita?
"Non lo so ancora, vediamo. Davids è nell'elenco dei convocati, ma qui siamo sempre sulla stessa risposta di prima. In quella settimana, dopo Parma, eravamo tutti, non possono convocare venticinque giocatori e mandarne otto in tribuna. Ma questo non vuol dire che non possano esere giocatori importanti nelle prossime partite. Sono scelte che bisogna fare, è chiaro che qualcuno deve andare in panchina e in tribuna. A volte prefersico lascsiarli a casa ad allenarsi, piuttosto che mandarli in tribuna".
Quindi, per tornare su Adriano, era arrabbiato, ce lo può confermare...
"Non credo fosse contento di andare in panchina. Ci siamo detti qualche parola in questi giorni. Ma, ripeto, non esisite un giocatore che va in panchina e non è arrabbiato. Non so se è ancora arrabbiato oggi, sono passati cinque giorni. Credo che, una volta passato qualche giorno, uno inizia a pensare alla partita successiva. Se fosse ancora arrabbiato, spero che la sua arrabbiatura gli sia di stimolo per fargli fare meglio. Ma non è l'unico che si arrabbia quando non gioca".
Amu_rg550
06-03-2005, 00:14
di nuopvo solo:cry:
:ubriachi: :friend:
ronaldovieri
06-03-2005, 00:15
:ubriachi: :friend:
sto gobbbbbo:O
chi vinto sanremo renga?
jokervero
06-03-2005, 00:20
Fantastico ! Questo scontro tra titani all'ultima scorrettezza mi appassiona sempre più.
Oggi in 2 partite abbiamo visto in sequenza:
-Espulsione chiarissima non data
-Gol in fuorigioco
-Rigore inesistente
Beh un bel campionario. Ma certo....le due squadre che son in testa lo meritano ampiamente....anche l'Albinoleffe con qualche rattoppo e qualche spintina forse ce la farebbe a stare prima in classifica in serie A.
Che schifo.
P.S. Siamo interisti e perdenti. Lo sappiamo già quindi anticipo i gobbi e bilanisti....MEGLIO PERDENTI O PAREGGIARE CHE VINCERE COME VINCETE VOI !
Amu_rg550
06-03-2005, 00:21
chi vinto sanremo renga?
tze il bue che dà del cornuto all'asino :O
:sofico: :sofico:
secondo te guardo sanremo? :mbe:
renga è morto con i timoria :O
ronaldovieri
06-03-2005, 00:23
tze il bue che dà del cornuto all'asino :O
:sofico: :sofico:
secondo te guardo sanremo? :mbe:
renga è morto con i timoria :O
ma dai è bravissimo
tzè i gobbbi non capiscono niente:D
ronaldovieri
06-03-2005, 00:24
MEGLIO PERDENTI O PAREGGIARE CHE VINCERE COME VINCETE VOI !
quanto ruberemo anche noi?
Amu_rg550
06-03-2005, 00:25
ma dai è bravissimo
tzè i gobbbi non capiscono niente:D
come cantante è semplicemente eccezionale :ave:
il problema è che se lo conoscevi fin da quando era con i timoria ti viene il malumore a sentirlo far pop italiano..............
ps: brutto gobbaccio, hai superato albizzie :D:D
ronaldovieri
06-03-2005, 00:28
come cantante è semplicemente eccezionale :ave:
il problema è che se lo conoscevi fin da quando era con i timoria ti viene il malumore a sentirlo far pop italiano..............
ps: brutto gobbaccio, hai superato albizzie :D:D
eheh lo sprint di ieri mi ha permesso oggi di mettere la freccia e superarlo con sciloltezza
ora gli facio mangiare la polvere:D
chi vinto sanremo renga?
ma chi sei????
che c'hai la palla di vetro??
Amu_rg550
06-03-2005, 00:40
ora gli facio mangiare la polvere:D
ah, che generazione la nostra.
non c'è più rispetto per gli anziani :asd: :angel: :D
mi faccio una birretta alla faccia di gobbi e culoni e nanna và :burp:
ronaldovieri
06-03-2005, 00:44
ma chi sei????
che c'hai la palla di vetro??
perchè ha vinto?
cmq la canzone è bella
ronaldovieri
06-03-2005, 00:45
ah, che generazione la nostra.
non c'è più rispetto per gli anziani :asd: :angel: :D
mi faccio una birretta alla faccia di gobbi e culoni e nanna và :burp:
notte e buon rutto :D
quando torna albizzie mi sa che mi prepara un'altra bella tesserina :cool:
ronaldovieri
06-03-2005, 00:50
perchè ha vinto?
cmq la canzone è bella
si ha vinto ma quanto sono bravo
Sanremo, vince Francesco Renga
Francesco Renga con 'Angelo' è il vincitore del 55° Festival di Sanremo. A Nicola Arigliano con la canzone 'Colpevole' è andato il premio della critica 'Mia Martini', mentre il premio delle Radio e tv private è andato, ex aequo, ai Negramaro e a Francesco Renga.
jokervero
06-03-2005, 00:53
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/striscionioli/lapresse59063960503221010_big.jpg
Sanremo, vince Francesco Renga
Renga è della GEA, non lo sapevate?
LADRO!!!!
incredibile, Lucian1 riesce a pilotare pure il festival! per me tra un po' vedremo Agricola ministro della salute e Giraudo primo ministro
ronaldovieri
06-03-2005, 00:58
Renga è della GEA, non lo sapevate?
LADRO!!!!
incredibile, Lucian1 riesce a pilotare pure il festival! per me tra un po' vedremo Agricola ministro della salute e Giraudo primo ministro
da suicidarsi all'istante :asd:
ma c'è stato un schrezio tra bonolis e del noce?
scusate magari me lo sn sognato ma adesso ho 39,8 di febbre...
ronaldovieri
06-03-2005, 01:05
ma c'è stato un schrezio tra bonolis e del noce?
scusate magari me lo sn sognato ma adesso ho 39,8 di febbre...
oh non è che fai piu punti dell'inter :asd:
oh non è che fai piu punti dell'inter :asd:
mi vuoi vedere morto? :D
ronaldovieri
06-03-2005, 01:10
mi vuoi vedere morto? :D
ehh 43 di febbre che sarà mai
cmq buonanotte:)
Fantastico ! Questo scontro tra titani all'ultima scorrettezza mi appassiona sempre più.
-Gol in fuorigioco
-Rigore inesistente
Beh un bel campionario. Ma certo....le due squadre che son in testa lo meritano ampiamente....anche l'Albinoleffe con qualche rattoppo e qualche spintina forse ce la farebbe a stare prima in classifica in serie A.
Che schifo.
P.S. Siamo interisti e perdenti. Lo sappiamo già quindi anticipo i gobbi e bilanisti....MEGLIO PERDENTI O PAREGGIARE CHE VINCERE COME VINCETE VOI !
1) in ogni campionato ci sono stati/ci sono/sempre ci saranno casi come quelli da te descritti ( anche a favore dell'inter )
2) le squadra che vincerà il campionato , lo avrà meritato anche contando gli errori arbitrali
3) in ogni caso sempre meglio VINCERE , comunque avvenga
Originariamente inviato da amd1ghz
3) in ogni caso sempre meglio VINCERE , comunque avvenga
io oggi sarei stato contento di un pareggio nostro e di un pareggio milanista senza polemiche arbitrali
parità di punti e tutti contenti
marcolan
06-03-2005, 01:44
io oggi sarei stato contento di un pareggio nostro e di un pareggio milanista senza polemiche arbitrali
parità di punti e tutti contenti
Facciamo un bell pari per voi e 3 punti a noialtri!
Originariamente inviato da marcolan
Facciamo un bell pari per voi e 3 punti a noialtri!
meritati,vero? :Puke:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CERTAMENTE TUTTI MERITATI!!!!
ser..vat a let valà!!
se non stai attento vinci il campionato con il febbrone che ti ritrovi!;)
marcolan
06-03-2005, 01:53
Chissene! Sono 3 punti frutto di 2 gol.
Chissene! Sono 3 punti frutto di 2 gol.
sicuramente...come il goal ingenuo del derbi..:muro:
(GRAZIE A DIO...NON SONO MILANISTA!!:sofico: )
marcolan
06-03-2005, 01:59
Originariamente inviato da ale83
sicuramente...come il goal ingenuo del derbi..:muro:
(GRAZIE A DIO...NON SONO MILANISTA!!:sofico: )
Anche quello è un gol buono.
xké ho detto che é CATTIVO???
:rotfl: :rotfl:
marcolan
06-03-2005, 02:02
xké ho detto che é CATTIVO???
:rotfl: :rotfl:
Non mi pare. Hai detto che è cattivo?
non conosci vergogna...
Io non ho visto la partita ieri pomeriggio, proprio non riuscivo, ma a giudicare da quanto leggo ci dev'essere andata ancora una volta di gran lusso...
Sinceramente, a questo punto, inizio ad essere un pò preoccupato perchè se e quando questa modalità di chiudere le partite, ormai assolutamente tutta rossonera, smetterà di presentarsi con la stessa frequenza noi inizieremo a non cavare più un ragno dal buco! :(
Augh! :O
-Gol in fuorigioco
-Rigore inesistente
Che schifo.
:cry:
Non ti avrei detto nulla di tutto questo, mai... Figuriamoci...
In ogni caso io inizio seriamente ad essere turbato dalla quantità di adrenalina che gira nelle vene ai milanisti gli ultimi 10 minuti delle partite che giochiamo... E' pauroso e ho il terrore di quando tutto questo stellone dovesse oscurarsi... L'unica cosa che ancora mi tiene in sospeso è il fatto che senza dubbio i ragazzi pensassero al Manchester, e che il campo di Bergamo faccia proprio pietà...
Ma, a parte il gol oltre il 90° abbiamo "rubato"?!? O ti riferivi alla Juventus?!? Ripeto, io non ho visto la partita questa volta, per cui mi attengo a te... :)
jokervero
06-03-2005, 09:15
:cry:
Non ti avrei detto nulla di tutto questo, mai... Figuriamoci...
In ogni caso io inizio seriamente ad essere turbato dalla quantità di adrenalina che gira nelle vene ai milanisti gli ultimi 10 minuti delle partite che giochiamo... E' pauroso e ho il terrore di quando tutto questo stellone dovesse oscurarsi... L'unica cosa che ancora mi tiene in sospeso è il fatto che senza dubbio i ragazzi pensassero al Manchester, e che il campo di Bergamo faccia proprio pietà...
Ma, a parte il gol oltre il 90° abbiamo "rubato"?!? O ti riferivi alla Juventus?!? Ripeto, io non ho visto la partita questa volta, per cui mi attengo a te... :)
Ciao, allora voi avuto "rubato" solo un espulsione a Nesta chiarissima con Makinwa lanciato a rete ovviamente non vista da nessuno. Sarebbe stato rosso diretto ed è incredibile che l'arbirtro non abbia visto in quanto la maglietta del giocatore atalantino si allunga quasi ad essere strappata. E' già la seconda espulsione a Nesta (dopo quella con il Messina) che viene risparmiata più una mezza espulsione a Stam contro la Lazio. Per il resto solo ordinario culo del bilan che segna al 94° dopo aver rischiato di perdere la partita (palo dell'atalanta e gol mangiato da Lazzari SOLO davanti a Dida a meno di 9 metri) mentre voi vincete con un colpo di testa in mischia e un gol a tempo scaduto negli unici 2 tiri da parte vostra della partita (anzi i tiri sono 3 visto anche uno scoccato da Tomasson). Un pò pochino considerato che avete spezzato le reni all'ultima in classifica.
Sulla gobba non dico niente. 2 gol entrambi irregolari. Comportamento da parte dell'arbitro completamente fuori di testa. Agli giuventini va bene vincere così. Se siete odiati da mezza italia e da tutte le tifoserie indistamente d'Italia un motivo ci sarà pure.
Continuo a dire che preferisco che vinca lo scudo qualsiasi squadra che non sia la giuve quindi bene così il culo del bilan.
jokervero
06-03-2005, 09:24
Aggiungo una piccola nota statistica: Racalbuto (l'arbitro di ieri sera in Roma-Giuve) non assegnava un rigore da 33 partite di campionato (quasi 2 anni), indovinate un pò per chi l'ha fischiato dopo tutto questo tempo ? Eh....che dire....siete proprio "fortunati"....:rolleyes:
Ciao, allora voi avuto "rubato" solo un espulsione a Nesta chiarissima con Makinwa lanciato a rete ovviamente non vista da nessuno. Sarebbe stato rosso diretto ed è incredibile che l'arbirtro non abbia visto in quanto la maglietta del giocatore atalantino si allunga quasi ad essere strappata. E' già la seconda espulsione a Nesta (dopo quella con il Messina) che viene risparmiata più una mezza espulsione a Stam contro la Lazio. Per il resto solo ordinario culo del bilan che segna al 94° dopo aver rischiato di perdere la partita (palo dell'atalanta e gol mangiato da Lazzari SOLO davanti a Dida a meno di 9 metri) mentre voi vincete con un colpo di testa in mischia e un gol a tempo scaduto negli unici 2 tiri da parte vostra della partita (anzi i tiri sono 3 visto anche uno scoccato da Tomasson). Un pò pochino considerato che avete spezzato le reni all'ultima in classifica.
Sulla gobba non dico niente. 2 gol entrambi irregolari. Comportamento da parte dell'arbitro completamente fuori di testa. Agli giuventini va bene vincere così. Se siete odiati da mezza italia e da tutte le tifoserie indistamente d'Italia un motivo ci sarà pure.
Continuo a dire che preferisco che vinca lo scudo qualsiasi squadra che non sia la giuve quindi bene così il culo del bilan.
:boh:
Sincereamente leggo molta amarezza tra le tu righe... A me, pensa un pò, dispiace per l'Atalanta, mi piacerebbe restasse in A, ho amici Atalantini (acquisiti nella bergamasca, dove ho passato più di qualche estate o parte di essa) e sono anche triste perchè già la vittoria è arrivata al 94simo, perdipiù, come dici tu, è viziata da una chiara ingiustizia... :(
Boh, l'unica cosa che mi fa sorridere della giornata è che vedo un numero, l'1, accostato al Milan nelle classifiche. Per il resto buio assoluto e ripeto, voglio sperare che avessero la testa assolutamente alla serata di martedì... E' l'unica scusante che posso ancora concedere ai miei, assieme a quella del campo ghiacchiato dello stadio di Bergamo, ma per il resto non ci siamo proprio...
Ancelotti dovrà ravanare per bene dentro la testa dei giocatori...
Aggiungo una piccola nota statistica: Racalbuto (l'arbitro di ieri sera in Roma-Giuve) non assegnava un rigore da 33 partite di campionato (quasi 2 anni), indovinate un pò per chi l'ha fischiato dopo tutto questo tempo ? Eh....che dire....siete proprio "fortunati"....:rolleyes:
Boh, ormai applico molta filosofia al calcio, per cui in fin dei conti com'era giusto che pareggiassimo sia noi che loro, è giusto (anzi, NON è giusto, però lo accetto come "giustizia divina") che si sia lo stesso a pari punti, in fondo 58 a 58 oppure 60 a 60 non cambia nulla, tanto da dietro non arriva più nessuno, o perlomeno mi pare qantomai improbabile! Piuttosto mi dispiace per Roma ed Atalanta, ma non sarà certo un punto a rovinare o meno la loro stagione, e se lo facesse me ne dispiacerei ulteriormente, però questo è il calcio, nel bene e nel male, ed a me piace un mondo da che lo seguo! :)
jokervero
06-03-2005, 09:49
Boh, ormai applico molta filosofia al calcio, per cui in fin dei conti com'era giusto che pareggiassimo sia noi che loro, è giusto (anzi, NON è giusto, però lo accetto come "giustizia divina") che si sia lo stesso a pari punti, in fondo 58 a 58 oppure 60 a 60 non cambia nulla, tanto da dietro non arriva più nessuno, o perlomeno mi pare qantomai improbabile! Piuttosto mi dispiace per Roma ed Atalanta, ma non sarà certo un punto a rovinare o meno la loro stagione, e se lo facesse me ne dispiacerei ulteriormente, però questo è il calcio, nel bene e nel male, ed a me piace un mondo da che lo seguo! :)
A me invece fa vomitare perchè nello sport dovrebbe vincere il migliore al massimo concepire la fortuna ma davvero che vinca chi viene "aiutato" non lo sopporto. Credo sia molto più bello anche per i tifosi vincere in maniera "pulita" non come fa la giuve che da anni (o da sempre in Italia) vince perchè aiutata.
Non mi piace neanche che sia l'Inter a esserre aiutata sia chiaro, a parte il fatto che nel campionato in corso non ricordo errori determinanti ai fini del risultato a favore dell'inter come neppure l'anno scorso. Notare che io guardo TUTTE le partite e ho una memoria ottima. E cmq siamo sempre al solito discorso: un arbitro può sbagliare perchè è un essere umano quindi ci sta che sbagli una volta a favore dell'inter e una contro l'inter NON CI STA invece che certi episodi capitino SEMPRE alle solite 2 squadre....perchè in questo caso le cose sono: o si tratta di una serie di coincidenze incredibili che va avanti da anni oppure c'è qualcosa di sporco.
Se mi permetti giocare la prossima partita senza Nesta qualcosa vi cambiava e invece no. E credimi se guardi le immagini resti allibito da cosa l'arbitro non avrebbe visto....come resti allibito dal rigore fischiato alla giuve....quasi un metro fuori area il fallo....
Se poi vogliamo tirare fuori ancora una volta la questione della classifica: falli commessi/sanzioni disciplanari si evince che la giuve pur commettendo una marea di falli di cartellini ne vede assai pochi.
Ora mi diranno che sono il solito interista. No sono un amante del calcio senza le fette di prosciutto sugli occhi.
A me invece fa vomitare perchè nello sport dovrebbe vincere il migliore al massimo concepire la fortuna ma davvero che vinca chi viene "aiutato" non lo sopporto. Credo sia molto più bello anche per i tifosi vincere in maniera "pulita" non come fa la giuve che da anni (o da sempre in Italia) vince perchè aiutata.
Non mi piace neanche che sia l'Inter a esserre aiutata sia chiaro, a parte il fatto che nel campionato in corso non ricordo errori determinanti ai fini del risultato a favore dell'inter come neppure l'anno scorso. Notare che io guardo TUTTE le partite e ho una memoria ottima. E cmq siamo sempre al solito discorso: un arbitro può sbagliare perchè è un essere umano quindi ci sta che sbagli una volta a favore dell'inter e una contro l'inter NON CI STA invece che certi episodi capitino SEMPRE alle solite 2 squadre....perchè in questo caso le cose sono: o si tratta di una serie di coincidenze incredibili che va avanti da anni oppure c'è qualcosa di sporco.
Se mi permetti giocare la prossima partita senza Nesta qualcosa vi cambiava e invece no. E credimi se guardi le immagini resti allibito da cosa l'arbitro non avrebbe visto....come resti allibito dal rigore fischiato alla giuve....quasi un metro fuori area il fallo....
Se poi vogliamo tirare fuori ancora una volta la questione della classifica: falli commessi/sanzioni disciplanari si evince che la giuve pur commettendo una marea di falli di cartellini ne vede assai pochi.
Ora mi diranno che sono il solito interista. No sono un amante del calcio senza le fette di prosciutto sugli occhi.
Disarmante trovarsi a "combattere" con il proprio senso del pulito e del legittimo, soprattutto in questa società! :(
Tornando a noi io non parlavo di giustizia nel ricevere aiuti, ma, prendila un pò con le pinze come frase, giustizia nel fatto che si siano fatti gli stessi punti alla fine di questa giornata, nulla più! Giocare senza Nesta cambia, cambia eccome! Però, se ben ricordi, ai tempi di Baresi bastava che alzasse la mano, senza nemmeno dover proferir parola, e venivano fischiati o meno falli, fuorigioco, simulazioni e così via, e nessuno se ne aveva a male... :)
decisamente
Spiritoso!
ronaldovieri
06-03-2005, 12:27
Buongiorno :D
'giorno!
Che ne dite di un bel pari col Lecce? :)
Luca
ronaldovieri
06-03-2005, 12:37
'giorno!
Che ne dite di un bel pari col Lecce? :)
Luca
oggi faremo vedere chi doveva vincere lo scudetto:mad:
Il Lecce?!?
ronaldovieri
06-03-2005, 13:01
Il Lecce?!?
INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB:cool:
Quando, il cinquemaggio?
INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB:cool:
I soliti megalomani... :O
I soliti megalomani... :O
http://incolor.inebraska.com/stuart/megaloman/megalo.jpg
ancora febbre,che palle..
Dai su, almeno in questi giorni sarai trattabile... :D
Auguri Ser, riprenditi... :) E buona Inter visto che presumo la guarderai dal divano di casa...
Io allo stadio ci vado anche con 40°!
Originariamente inviato da badedas
E vabbe'... tanto, anche dovessi tirar le cuoia, potresti dire di aver già dato... ma lui ha ancora un avvenire davanti!
È giusto che si riguardi.
Con 40° è già buono che ti ricordi come ti chiami e vai allo stadio?!? :p
Originariamente inviato da max1123
E vabbe'... tanto, anche dovessi tirar le cuoia, potresti dire di aver già dato... ma lui ha ancora un avvenire davanti!
:mano:
Ciao subdolo... :)
Con 40° è già buono che ti ricordi come ti chiami e vai allo stadio?!? :p
http://www.possis-rumpage.de/pics/havanaclub_15.jpg
Saranno anche 45...
Originariamente inviato da max1123
Chi sarà la coppia d'attacco oggi?
:mano:
Ciao subdolo... :)
Ciao 'bbéllo! :D
Chi sarà la coppia d'attacco oggi?
Adriano - Marteens mi pare...
Adriano - Marteens mi pare...
Martens? chi, il luminare?
ah ho capito, durante la pause di gioco questo va in giro ad occuparsi di ginocchia e caviglie degli avversari e a fine partita la superiorità in campo è assicurata
Martens? chi, il luminare?
ah ho capito, durante la pause di gioco questo va in giro ad occuparsi di ginocchia e caviglie degli avversari e a fine partita la superiorità in campo è assicurata
sicuramente, se mette mani lui sulle articolazioni altrui, sono spacciati
ronaldovieri
06-03-2005, 14:29
evvai ronnie ha segnato come una volta
evvai ronnie ha segnato come una volta
Stai giocando a PES4? :confused:
ronaldovieri
06-03-2005, 14:52
Stai giocando a PES4? :confused:
no no han fatto vedere il gol in tv:D
vuoi un premio?
che gol ronaldo,contro il valencia...ora torno a vedere la partita..adri mi sembra in forma oggi..
anche pinardi sembra in forma.........:asd:
jokervero
06-03-2005, 15:53
Minchia abbiamo fatto 10 tiri in porta.....11 corner a 0 e stiamo pareggiando 1-1. Incredibile davvero non ci gira bene. Speriamo in meglio.
beh consolatevi, le due avversarie dirette per il terzo posto stanno perdendo in questo momento
ma come è possibile che l'Inter nn abbia ancora segnato?
Dai Cruz pensaci tu...
ma nn è possibile,cazzo che sfiga...
Adriano
STRAMERITATISSIMO GOAL
rigorello fesso segnato da adriano.......
Il rigore c'era.La vittoria è stata meritata.
16 tiri a 4
15 corner a 2
DOMINATO. Punto.
Altro che rigorello....
Luca
jokervero
06-03-2005, 16:54
18 corner a 2
Questo dice tutto. Cmq Sicignano è davvero un ottimo portiere.
Rigore limpido segnato da Adriano. Bene così.
16 tiri a 4
15 corner a 2
DOMINATO. Punto.
Altro che rigorello....
Luca
lasciali parlare i rossoneri,ridicoli erano ridicoli rimangono...
:Prrr: :Prrr:
:Prrr: :Prrr:
simpatico.
simpatico.
:asd: :asd:
:asd: :asd:
1500 post!:winner::winner::winner::winner:
scusate ragazzuoli ma il lavoro mi tartassa...ha segnato l'IMPERATORE su rigore?:)
cacchio era propio ora..:D
chissà xké i Bilanisti vengono a scrivere nel chan dell'inter...xké non hanno un c@zz@ da fare??:sofico:
jokervero
06-03-2005, 16:58
Su Repubblica c'è scritto che la posizione di Cruz al momento del rigore era irregolare ora le cose sono 2:
O sono cieco io oppure il giornalista deve comprarsi gli occhiali.
Secondo me al momento del lancio era in posizione perfettamente regolare.
Assolutamente regolare.
Rigore limpido segnato da Adriano. Bene così.
mah limpido... c'è da dire che Angelo prende la palla, prima...
Su Repubblica c'è scritto che la posizione di Cruz al momento del rigore era irregolare ora le cose sono 2:
O sono cieco io oppure il giornalista deve comprarsi gli occhiali.
dopo ieri ci dobbiamo informare sulle nuove regole sul fuorigioco, quindi al momento il fuorifìgioco è a interpretazione personale.....:O
libero81
06-03-2005, 17:00
chissà xké i Bilanisti vengono a scrivere nel chan dell'inter...xké non hanno un c@zz@ da fare??
ci state simpatici...
jokervero
06-03-2005, 17:00
Da repubblica.it
43'RIGORE per l'INter!!! Cruz, in posizione irregolare, viene abbattuto da un calcione di Angelo!!!
Meglio che si compri un paio di occhiali allora....
Quello è rigore tutta la vita. Gli dà un calcione sul fianco....figurati se si può intervenire così.
ragazzuoli scusate questo OT..ma voi riuscite ad entrare nel sito dell'inter?:wtf:
oppure io e il mio computerino siamo diventati rincoglioniti tutto dun tratto??
jokervero
06-03-2005, 17:01
ragazzuoli scusate questo OT..ma voi riuscite ad entrare nel sito dell'inter?:wtf:
oppure io e il mio computerino siamo diventati rincoglioniti tutto dun tratto??
Io entro su www.inter.it senza problemi
Originariamente inviato da libero81
ci state simpatici...
a me tutti i bilanisti..partendo da mio fratello mi stanno sulle balle!;)
Io entro su www.inter.it senza problemi
thx joker..allora é il mio pc che é rincoglionito...xò non ha neanche la febbre..
ha 36°c...:rotfl: :rotfl:
scusate di nuovo x :ot:
chissà xké i Bilanisti vengono a scrivere nel chan dell'inter...xké non hanno un c@zz@ da fare??:sofico:
http://digilander.libero.it/gifsanimati/castoro%20da%20guerra.jpg
http://www.ultrasinside.it/concorso7/20italia/INTER.jpg
;)
supermario
06-03-2005, 17:08
da buon milanista e sopratutto leccese dentro dico che siete dei ladri.....nn ci si poteva aspettare di+
bravo zeman ad andarsene dal campo
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.