View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ronaldovieri
09-01-2005, 23:20
Originariamente inviato da Ser21
.
:O
su davids non sei d'accordo?
Originariamente inviato da ronaldovieri
su davids non sei d'accordo?
No,ha bisogno di tempo anche lui e guarda che mi costa dirlo....essendo uno che al 99% è venuto da noi x soldi ed essendo un ex juventino...
Spero e credo ancora che abbia realmente qualcosa da darci...:muro:
ragazzi oggi è stata una grande partita , una gioia incontenibile per come stava andando la partita ... incredibile !!! la Samp aveva fatto poco o niente , sì bene organizzata e ben coperta , ma ste partite se ti va bene ( da parte Doriana) le pareggi 0-0 ... invece :eek: ci trovavamo sotto di 2 gol !!! impossibile e non mi era dispiciuta nemmeno la difesa ... semmai poco concreti davanti :O
cmq il finale è stato grandioso con una squadra che ancora una volta ha dimostrato grande carattere e qualità , già a cagliari e con la Juve avevamo rimonrtato 2 gol e poi rischiato di vincere ...:sofico: , ma stavolta abbiamo battuto anche la malasorte :p e ... dico potrebbe essere importante , la svolta del nostro campionato , per arrivare dove non lo so ... siamo lontanissimi ma non si sa mai e se è vero che nelle ultime 3 partite abbiamo rosicchiato 4 punti a Milan e juve ... difficilissimo , quasi impossibile ( come oggi a 7 dalla fine ...) ma bisogna crederci e provarci !!! :D
Per quanto riguarda i nostri attaccanti ... a me il Chino piace ed è indubbiamente un talento , secondo me ingiustamente criticato :rolleyes: ( ci ha fatto vedere cose e gol straordinari , tra i più belli degli ultimi 10 anni ) ... però abbiamo Adriano che è l'Imperatore e se è vero che è un pò stanco ,è anche vero che è sempre determinante ... Vieri è in netta ripresa ,Cruz è un'ottima riserva e ... Martins è anche lui un fenomeno !!! :cool: incredibilmente veloce e pericoloso ... è vero che fa un pò di confusione ma , sono gli avversari che non ci capiscono + niente :sofico: ( chiedere a Maldini , amico milanista :O ) non ha la classe di Recoba o Adriano ma contano anche potenza e velocità , semplicemente impressionanti :eek: ...
piuttosto ditemi quanti attaccanti vi ricordate così forti e prolifici a 19 anni ?:p ... e può solo migliorare ... morale abbiamo l'attacco + forte al Mondo :cool:
ora torno a godermi la nottata ...
cia:cool:
ronaldovieri
10-01-2005, 00:31
e cmq
FORZA INTER
ABBASSO BILAN
Originariamente inviato da Pigr8
Io onore dello spettacolo più emozionante degli ultimi mesi, posto questa sign per tutti gli interisti...
BNNT
BNNT ?
ALBIZZIE
10-01-2005, 07:38
....SOLO L'INTER!
:( - intervallo - :mad: ... :rolleyes: :) :D
No,ha bisogno di tempo anche lui e guarda che mi costa dirlo....essendo uno che al 99% è venuto da noi x soldi ed essendo un ex juventino...
Lo penso anche io. Sarebbe l'ennesimo errore darlo via.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
....SOLO L'INTER!
giorno! :D
Originariamente inviato da gialex
è vero che fa un pò di confusione ma , sono gli avversari che non ci capiscono + niente :sofico: ( chiedere a Maldini , amico milanista :O ) non ha la classe di Recoba o Adriano ma contano anche potenza e velocità , semplicemente impressionanti :eek: ...
per me Martins rende meno di quanto potrebbe perchè si fa prendere dall'agitazione, dalla voglia di strafare...almeno fuori area perchè negli ultimi 20 mt diventa preciso e pericolosissimo, il goal e l'assist di ieri ne sono un'ulteriore dimostrazione..
imparerà con il tempo sia ad essere + calmo sia a gestire quell'incredibile velocità, fermo restando che a me va benissimo anche così :D
anche perchè poi rimane in panchina e non si lamenta come invece fa il cocco di Moratti..
le squadre le fanno i giocatori veri, non le prime donne..
beh tempo, ha già 31 anni eh :asd:
il punto è che i centrali possono essere 2 e cambiasso è intoccabile...
Originariamente inviato da Meth
per me Martins rende meno di quanto potrebbe perchè si fa prendere dall'agitazione, dalla voglia di strafare...almeno fuori area perchè negli ultimi 20 mt diventa preciso e pericolosissimo, il goal e l'assist di ieri ne sono un'ulteriore dimostrazione..
imparerà con il tempo sia ad essere + calmo sia a gestire quell'incredibile velocità, fermo restando che a me va benissimo anche così :D
anche perchè poi rimane in panchina e non si lamenta come invece fa il cocco di Moratti..
le squadre le fanno i giocatori veri, non le prime donne..
.
Una sola cosa Bentornato a me
Un inizio d'Anno incredibile un DELIRIO ieri pomeriggio a S.Siro
Una giornata indimenticabile
E ora sono 3 di fila..................
majin mixxi
10-01-2005, 08:26
....SOLO L'INTER!
giugno http://www.krakatoa.it/faccine/martello.gif
Amu_rg550
10-01-2005, 09:41
consiglio la lettura dell'articolo di franco bonera sulla gazza di oggi, in prima pagina.
simpatico :)
ALBIZZIE
10-01-2005, 10:22
Originariamente inviato da majin mixxi
giugno http://www.krakatoa.it/faccine/martello.gif
arrivare fino a giugno con piene possibilità, sarebbe già qualcosa. ;)
ALBIZZIE
10-01-2005, 10:24
Originariamente inviato da Amu_rg550
consiglio la lettura dell'articolo di franco bonera sulla gazza di oggi, in prima pagina.
simpatico :)
grazie.
facci una scansione e postacelo, va.
Amu_rg550
10-01-2005, 10:48
grazie.
facci una scansione e postacelo, va.
voglia di installare lo scanner saltami addosso.
http://mauriskio.altervista.org/Immagine2.jpg
qualcos'altro?
che so, caffè e pasta?
campari con olive nere e scorza di arancio? (consigliato dalla casa) :O
ALBIZZIE
10-01-2005, 10:50
quando si dice perdere anche quando si vince:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/canioscri/lapresse56501950901183921_big.jpg
:nono:
ALBIZZIE
10-01-2005, 10:51
voglia di installare lo scanner saltami addosso.
qualcos'altro?
che so, caffè e pasta?
campari con olive nere e scorza di arancio? (consigliato dalla casa) :O
bast@#@# ed io che pensavo non avresti osato...
ma che hai fatto una foto al volo alla copia del bar??? :p
ah, cosa dice l'ultima riga...quella sotto l'indirizzo email...??? :ciapet:
jokervero
10-01-2005, 10:52
Bello l'articolo....;)
Qualcuno mi sa dire un sito dove poter scaricare i goals ad una buona qualità e magari con l'audio ?
Quelli scaricabili dal sito dell'inter fanno pena....:rolleyes:
jokervero
10-01-2005, 10:53
quando si dice perdere anche quando si vince:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/calcio/canioscri/lapresse56501950901183921_big.jpg
:nono:
Vergogna
ALBIZZIE
10-01-2005, 10:54
Originariamente inviato da jokervero
Bello l'articolo....;)
Qualcuno mi sa dire un sito dove poter scaricare i goals ad una buona qualità e magari con l'audio ?
dalla rai? (fanno pena lo stesso, però)
Amu_rg550
10-01-2005, 11:01
bast@#@# ed io che pensavo non avresti osato...
ma che hai fatto una foto al volo alla copia del bar??? :p
beccato in pieno o quasi...facoltà...collega con gazza...digitale appresso...:stordita: :fagiano:
ah, cosa dice l'ultima riga...quella sotto l'indirizzo email...??? :ciapet:
occhio che rischi l'impeachment... :ncomment: :D
tanto lo so che domenica notte miracolosamente i tifosi del cagliari raddoppieranno o triplicheranno di numero, te compreso....... :fuck: :angel:
ronaldovieri
10-01-2005, 11:25
Nuongiorno nerazzzuurrrriiii
stralcio della dichiarazione di Novellino:
Purtroppo nel calcio non sempre vince chi merita.Peccato perchè fino al 90° la gara l'abbiamo avuta in mano noi
.
Prima uscita.............
MERCATO: CHOUTOS IN PRESTITO ALL'ATALANTA
Lunedì, 10 Gennaio 2005 13:11:26
MILANO - Questa mattina i dirigenti dell'Inter e dell'Atalanta si sono incontrati a Milano per definire un'operazione di calciomercato. L'attaccante greco Lampros Choutos, ingaggiato quest'estate dall'Inter, è stato ceduto in prestito all'Atalanta sino al termine della stagione.
In attesa di un'Entrata
Originariamente inviato da j.s
In attesa di un'Entrata
non ci sarà nessuna entrata.
ALBIZZIE
10-01-2005, 13:23
.
;
:
ronaldovieri
10-01-2005, 13:32
stralcio della dichiarazione di Novellino:
Purtroppo nel calcio non sempre vince chi merita.Peccato perchè fino al 90° la gara l'abbiamo avuta in mano noi
sto uomo è inutile:O
ronaldovieri
10-01-2005, 13:33
non ci sarà nessuna entrata.
speriamo dobbiamo vendereeee
io proporrei qualche scambio con recoba all'estero cosi ci togliamo un ingaggio stratosferico dalle spalle
speriamo dobbiamo vendereeee
io proporrei qualche scambio con recoba all'estero cosi ci togliamo un ingaggio stratosferico dalle spalle
io prenderei santana dal palermo.
ronaldovieri
10-01-2005, 13:40
io prenderei santana dal palermo.
io scambierei recoba con samuel oppure recoba-davids per samuel gerrard (se gioca ancora al real):O
ALBIZZIE
10-01-2005, 13:48
io scambierei recoba con samuel oppure recoba-davids per samuel gerrard (se gioca ancora al real):O
per samuel, farei proposte indecenti....
darei via anche gamarra
ronaldovieri
10-01-2005, 13:55
per samuel, farei proposte indecenti....
darei via anche gamarra
per gamarra ci danno si e no un magazziniere:D
Veramente Steven Gerrard gioca nel liverpool e per comprarlo ci vogliono fior fior di $$$...
Samuel non può tornare in italia in questo mercato ma solamente in quello estivo...stesso discorso x davids.Sono le normative uefa che tante volte tendiamo a dimenticare.
ronaldovieri
10-01-2005, 13:59
Veramente Steven Gerrard gioca nel liverpool e per comprarlo ci vogliono fior fior di $$$...
Samuel non può tornare in italia in questo mercato ma solamente in quello estivo...stesso discorso x davids.Sono le normative uefa che tante volte tendiamo a dimenticare.
uhm lolloso sto fatto:D
uhm lolloso sto fatto:D
:confused: :confused:
Cioè?
ronaldovieri
10-01-2005, 14:06
:confused: :confused:
Cioè?
no niente un blackout del mio cervellone:D
cmq gerrard mi piace molto samuel pure dobbiamo fare follie per questi due vendendo recoba e davids e siamo apposto per vent'anni
ALBIZZIE
10-01-2005, 14:09
Samuel non può tornare in italia in questo mercato ma solamente in quello estivo......
vabbe'... aspetterò... :p
no niente un blackout del mio cervellone:D
cmq gerrard mi piace molto samuel pure dobbiamo fare follie per questi due vendendo recoba e davids e siamo apposto per vent'anni
Samuel è gia più fattibile ma Gerrard è davvero un'impresa titanica strapparlo al Liverpool....nemmeno il Real ci è riuscito...
Piuttosto io terrei d'occhio Maniche del porto che non è niente male...
Il Sogno secondo me resta sempre Lampard...ma oramai non è più fattibile una sua cessione.
Altro che mi garba è Xavi Alonso,giovane ma con qualità eccellenti!
Io farei follie per Samuel e peccato che nn possa arivare ora
Cmq a centrocampo A muà è sempre piaciuto Vierà e anche se lè vecc lè forte
Ho un dubbio sul fatto che nn arrivi nessuno che so un'ala ci starebbe io terrei d'occhio solari........oppure una sorpresa
Secondo voi quando torna Veron il centrocampo titolare per Mancini è Questo???
Stankovic Veron Cambiasso VDM
Io penso che lui vorrebbe un qualcosa tipo
xy/Kily Veron Cambiasso/c.zanetti Stankovic
Con i tre cambiasso/stankovic/veron Intoccabili
Bello l'articolo....;)
li ho io a casa, registrati da Inter Channel, se interessa...
Io farei follie per Samuel e peccato che nn possa arivare ora
Cmq a centrocampo A muà è sempre piaciuto Vierà e anche se lè vecc lè forte
Ho un dubbio sul fatto che nn arrivi nessuno che so un'ala ci starebbe io terrei d'occhio solari........oppure una sorpresa
Secondo voi quando torna Veron il centrocampo titolare per Mancini è Questo???
Stankovic Veron Cambiasso VDM
Io penso che lui vorrebbe un qualcosa tipo
xy/Kily Veron Cambiasso/c.zanetti Stankovic
Con i tre cambiasso/stankovic/veron Intoccabili
avessimo una difesa seria potremmo giocare con il 4-4-2 con veron...
il problema è che con veron abbiamo solo 1 incontrista e questo nn basta.
Senza veron siamo coperti ma senza inventiva ci dobbiamo sempre attaccare alla buona sorte oppure ad adri...ed in questo momento lo vedo stanco...
Boh vedremo a bologna cosa ci proporrà il buon mancio.
A bologna prevedo esperimenti e giocherà chi ha giocato poco
Fontana
Coco
Kara
Zè Maria
Davids?!?!?!?!?!
Cruz
Recoba
Burdisso
Vedremo
Everyman
10-01-2005, 16:09
Samuel è gia più fattibile ma Gerrard è davvero un'impresa titanica strapparlo al Liverpool....nemmeno il Real ci è riuscito...
Piuttosto io terrei d'occhio Maniche del porto che non è niente male...
Il Sogno secondo me resta sempre Lampard...ma oramai non è più fattibile una sua cessione.
Altro che mi garba è Xavi Alonso,giovane ma con qualità eccellenti!
E Ronaldinho, Henry, Maradona e Pele' non li hai inseriti nella tua magic list?:asd:
Ancora non hai capito che la tua squadra deve avere gli stessi giocatori per almeno una settimana per ingranare?:D :D :D
Originariamente inviato da Everyman
E Ronaldinho, Henry, Maradona e Pele' non li hai inseriti nella tua magic list?:asd:
Ancora non hai capito che la tua squadra deve avere gli stessi giocatori per almeno una settimana per ingranare?:D :D :D
sei talmente ridicolo che non meriti nemmeno risposta,mi rifiuto di pensare che tu nn ci arrivi a comprendere un post come il mio evidentemente l'intelligenza non è cosa da tutti...
sei talmente ridicolo che non meriti nemmeno risposta,mi rifiuto di pensare che tu nn ci arrivi a comprendere un post come il mio evidentemente l'intelligenza non è cosa da tutti...
eddai, non litigate....che in realtà vi volete bene :D :oink:
Originariamente inviato da Cibulo
eddai, non litigate....che in realtà vi volete bene :D :oink:
non lo sopporto più ma chi c@zzo si crede di essere?Sempre a prendere per il culo!:mad:
non lo sopporto più ma chi c@zzo si crede di essere?Sempre a prendere per il culo!:mad:
:D e tu rispondi Picche, se sbrocchi la zozza gode :oink: :D
dylan7679
10-01-2005, 21:36
Vergogna
cmq il saluto e' una chiara citazioni dei tempi di Roma Imperiale in cui i sudditi solevano salutare Cesare in tal modo :
"Ave Cesar morituri te saluntant" ,il saluto romano poi fu ripreso dal ventennio ma di per se' e con questi termini ha poco a che vedere col periodo di Mussolini ma come ripeto a circa 2000 anni fa...
Originariamente inviato da dylan7679
cmq il saluto e' una chiara citazioni dei tempi di Roma Imperiale in cui i sudditi solevano salutare Cesare in tal modo :
"Ave Cesar morituri te saluntant" ,il saluto romano poi fu ripreso dal ventennio ma di per se' e con questi termini ha poco a che vedere col periodo di Mussolini ma come ripeto a circa 2000 anni fa...
si vabè se vogliamo fare le mammolette ... ;)
non mi pare che Di Canio abbia tatuato sul braccio "Cesare" piuttosto mi pare , Dux :sofico: ... o forse 2 + 2 fa tre ? :rolleyes: ...
MALA TEMPORA CURRUNT ...
cia:D
rifatevi gli occhi
http://s04.imagehost.org/1532/adriano_numero.gif
Amu_rg550
10-01-2005, 22:26
rifatevi gli occhi
cut
leggera leggera eh? beati i 56kb...
quasi quasi me la metto così com'è in sign :D
comunque figata ;)
leggera leggera eh? beati i 56kb...
quasi quasi me la metto così com'è in sign :D
comunque figata ;)
ehehe io ho Fastweb 10mb/s e nn avendola fatta io nemmeno mi sn reso conto del peso
ronaldovieri
10-01-2005, 22:33
uffa sti milanesi sempre fortunati
prima l'inter come prima squadra poi fastweb:mad:
io mi devo accontentare dell'ascoli e dell'adsl
uffa sti milanesi sempre fortunati
prima l'inter come prima squadra poi fastweb:mad:
io mi devo accontentare dell'ascoli e dell'adsl
auahahahaha GoodoODODODODO COme un riccio AuAHhAHHAHAhAHhahhahahA
Scherzo ;)
ronaldovieri
10-01-2005, 22:47
auahahahaha GoodoODODODODO COme un riccio AuAHhAHHAHAhAHhahhahahA
Scherzo ;)
:mad:
5 ore e sono a milano dopo son cazzi:D
:mad:
5 ore e sono a milano dopo son cazzi:D
ma nn ti sprecare,incontriamoci a Bologna almeno ne approfittiamo x fare una capatina al Dall'Ara e vedere i ragazzi in Coppa Italia :D
A voi quanto piace mancini????
Mio sondaggino personale perchè a me non dispiace affatto
Credo che sia il mix fra cuper e zaccheroni e che se lasciato lavorare darà risultati insomma mi piace
E poi non mi sembra giusto guardare quello che ha fatto con la lazio e la fiorentina perchè in termini di piazze e di organici erano completamente diversi da quelli dell' Inter attuale
La Fiorentina veniva da anni di rendita e l'ha presa nel momento del crak di cecchi gori
La Lazio veniva dai trionfi di Erickson e dai soldi di cragnotti con relativa bancarotta
E noi da cosa veniamo.........dalla coppa Uefa del 1998 e da una valanga di Pseudo allenatori
a proposito cosa sta facendo Cuper col Mallorca???
Punti Giocate Vittorie Pareggi Perse
Mallorca 14 18 3 5 10
ALBIZZIE
11-01-2005, 08:40
per un giudizio su mancini aspetto la fine del campionato.
per ora la squadra come gioco mi ha divertito quando ha pareggiato, non mi è piaciuta quando abbiamo vinto (con siena e livorno).
cmq gerrard mi piace molto samuel pure dobbiamo fare follie per questi due...
scusa ma perchè rischiare per Gerrard quando c'è un giocatore come Pizarro che da anni gioca in Italia ad altissimi livelli..
Passo solo per un salutino......
dell'inter, per il momento, non parlo....anche perchè si potrebbe dire tutto ed il contrario di tutto!!
:D
Mancini è il migliore fra i giovani ed è il massimo che potevamo prendere (anche perchè gli altri li abbiamo avuti tutti :asd: )...ci sono alcune cose di lui che non mi piacciono però bisogna ricordarsi che allena solo da 3 anni...
certo che rimpiango alcune cose di Cuper...l'argentino dava a tutti le stesse possibilità e non esitava a pescare fra i giovani per coprire le (tante) lacune della rosa, oltre al fatto che non si lamentava mai ....
In Italia è molto raro un attegiamento del genere, piuttosto che pescare in primavera ci sono (cazzoni) come Zac che preferiscono schierare fuori ruolo giocatori vecchi e mediocri :|
ALBIZZIE
11-01-2005, 09:59
io avrei preferito capello. non tanto per il gioco quanto per la speranza di raddrizzare un ambientino 'strano' come quello della pinetina.
cuper come uomo non si discute, anche se alcuni episodi rimangono oscuri, leggi di biagio. come allenatore si è bruciato il 5 maggio proprio il giorno che ha avuto meno colpe di tutti.
io avrei preferito capello. non tanto per il gioco quanto per la speranza di raddrizzare un ambientino 'strano' come quello della pinetina.
.
ALL'INTER TORNA L'INCUBO DEL 5 MAGGIO?
IN CASA NERAZZURRA C'E' IL RISCHIO DI RIPETERE ALL'INCONTRARIO LE SCELTE SCELLERATE FATTE DOPO LA SCONFITTA CON LA LAZIO DEL 2002.
NELLA VITTORIA SULLA SAMPDORIA HANNO PIU' MERITI I GIOCATORI DI QUANTI NE ABBIA MANCINI, MA LA STRATEGIA DELL'ALLENATORE NERAZZURRO PER "EDUCARE" RECOBA A GIOCARE CONTINUATIVAMENTE DA CAMPIONE POTREBBE ESSERE QUELLA GIUSTA.
Personalmente ritengo che Ronaldo come giocatore sia più bravo di Recoba, al di là dei trofei vinti (Coppa del Mondo, Coppa America, Coppa Intercontinentale, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe, titolo di capocannoniere al Mondiale, tre Fifa World Player, due Palloni d’Oro eccetera eccetera.
Il famoso 5 maggio a Roma contro la Lazio la formazione iniziale dell’Inter fu la seguente: Toldo, J.Zanetti, Materazzi, Gresko, Conceicao, Di Biagio, C.Zanetti, Recoba, Ronaldo e Vieri e durante la gara entrarono Emre, Dalmat e Kallon.
Di questi quattordici giocatori l’unico che da quale pomeriggio ha vinto qualcosa è stato Ronaldo (un Mondiale, una Intercontinentale e un campionato in Spagna) mentre gli altri hanno confermato il trend di quei novanta minuti, a parte Seedorf (scudetto, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Europea) che contro la Lazio (forse per non correre rischi) rimase in panchina per tutta la partita.
La sconfitta del 5 maggio, che resta negli annali del calcio nerazzurro come una delle pagine più nere, ha prodotto una serie di follie tecniche culminate con una scelta scellerata le cui conseguenze sono state pagate a prezzo carissimo.
Tra uno che aveva perso tutto e uno che tutto aveva vinto, tra un allenatore come tanti (al massimo uno fra i migliori 500) e il calciatore all’epoca più bravo del mondo, la scelta fatta grida ancora oggi vendetta.
Non ho mai visto un allenatore vincere una partita, ne ho visti tanti perdere, oltre che la singola partita, interi campionati e Coppe.
La mia amicizia con Mancini non è che mi faccia cambiare idea su questo: la vittoria sulla Samp è più merito di Recoba e Martins che suo.
Detto questo c’è da sottolineare come sia in atto all’Inter il tentativo di “deificazione” per Recoba, esattamente come ci fu la “demonizzazione” di Ronaldo dopo il 5 maggio 2002.
Il vero rischio che l’Inter corre adesso è quello di un ripetersi di un “caso Ronaldo” all’incontrario.
Qualcuno ha persino paragonato Recoba a Corso senza essere querelato da chi Corso l’ha visto giocare, entusiasmare e vincere in ogni stadio d’Italia, d’Europa e del mondo.
Poco prima di Natale ho parlato a lungo con Mancini ed essendo da sempre un “recobiano” convinto gli ho chiesto come mai un allenatore come lui, che ha sempre privilegiato il talento, lo impiegasse così poco.
Mi ha risposto che le voci su una cessione erano pura invenzione che uno come Recoba può diventare l’uomo determinante dell’Inter, facendomi chiaramente capire che forse qualche allenatore prima di lui non era stato capace di “educarlo” calcisticamente: un impegno che Mancini da tempo si è riproposto di fare.
Che poi l’educazione di Recoba ad essere campione passi per la panchina, passi per i quarti d’ora nei finali di partite dove gli si chiede di giocare anche “deresponsabilizzato” perché non c’è più niente da perdere (con la Juve e la Sampdioria, dove è stato determinante, ma se avesse giocato male nessuno se la sarebbe presa con lui) può far parte di una strategia precisa e studiata.
Il rischio vero che corre l’Inter adesso è quello di fare quello che non fu fatto dopo il 5 maggio: e sarebbe un errore altrettanto grave.
Ser scritta di tuo pugno..............
Stica...............bravo
Ser scritta di tuo pugno..............
Stica...............bravo
noooooooooooooo
:D:D:D:D
www.francorossi.com
Uno dei migliori giornalisti sportivi in Italia.
Cmq se voglio anch'io sn in grado di scrivere in quel modo :O :sofico:
ronaldovieri
11-01-2005, 14:10
noooooooooooooo
www.francorossi.com
Cmq se voglio anch'io sn in grado di scrivere in quel modo :O :sofico:
si specialmente quando sei incazzato aahahah:D
si specialmente quando sei incazzato aahahah:D
Bannato :mad:
:oink:
ronaldovieri
11-01-2005, 14:18
Bannato :mad:
:oink:
:cry:
io bannerei il presidente che non cè mai:mad:
infatti,io direi di fare una rivolta interna e scomunicarlo :O
Ronaldovieri post in Juve clan : 772
Ronaldovieri post nell'Inter clan : 355
Lo sapevo,sei gobbo dentro tu :cry:
:sofico: :sofico: :sofico:
Ser avrai sempre il mio appoggio
Ronaldo vieri..............nn ci poxx credere
Anche tu gobbo dentro
NOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry:
Guianluca Rossi scrive invece:
'...anche il Mancio oggi ha perso la pazienza reagendo civilmente alle continue provocazioni di un paio di tifosi e io, chiarisco subito, sono con lui: avere alle spalle i tuoi tifosi che ti rompono i coglioni per tutta la partita arrivando masochisticamente ad augurarsi che vinca l'avversario pur di aver ragione, è qualcosa che, purtroppo, conosco forse meglio dello stesso Mancini. Quindi capisco la reazione del Mancio, la giustifico e la condivido. Mi spiego meglio: ho segnalato da molto tempo il fastidio che mi provocano quei tifosi interisti a cui non va mai bene nulla e vado dicendo da anni, verificandolo ogni giorno nel mio lavoro, che i peggiori anti-interisti a volte sono proprio gli interisti. Mi hanno pure offerto di scrivere un libro su questo, ma a me non frega nulla di fare due soldi sulla pelle dell'Inter, come hanno fatto e fanno tanti. Io, se scriverò un libro sull'Inter, vincendo la mia pigrizia e inventandomi il tempo, lo farò non certo per sbeffeggiarla ma per celebrarla, a costo di non scriverlo mai. Di professione faccio il critico e quindi, scusate il gioco di parole, critico, ma di carattere tendo sempre al positivo. Certo, spesso l'ottimismo costa fatica perché impone riflessione, ragionamento, capacità di analisi. E' più facile fare il tifoso-contro. Contro cosa? Contro tutto, a seconda dei casi. Certi tifosi li vedi già al parcheggio dello stadio con le loro facce da funerale, come se gli fosse morto il gatto. Loro cominciano già alla prima giornata di campionato a sputare sentenze che poi loro stessi smentiranno la domenica successiva, se non dopo poche ore. E poi ogni volta sono lì a chiedere nuovi nomi di calciomercato, che poi ovviamente massacreranno dopo le prime partite storte. Questo è un ambiente malato, altro che storie, altro che complotti arbitrali, congiure di Palazzo e vittimismo da quattro soldi: tutto questo viene dopo, molto dopo. L'Inter è un ambiente che da troppi anni si avvita su se stesso e va purificato dalle troppe negatività partorite ancora prima di scendere in campo. Così ci son sempre quelli che, avendo visto l'Inter euromondiale degli anni '60, guardano a tutto quello che c'è stato dopo come fosse merda e quelli che che son pessimisti a prescindere, perché così non si sbaglia mai!. A metà degli anni '80, c'era una leggenda metroplitana per cui l'Inter non vinceva perché Appiano Gentile poggiava su una falda acquifera che sprigionava energia negativa ed indeboliva i calciatori. Poi Trapattoni ha vinto e la falda acquifera, negli anni, è salita fino al cervello di alcuni. Io so benissimo che il bilancio di dieci anni di presidenza Moratti è certamente negativo e non dico che l'Inter odierna sia la soluzione di tutti i problemi. Anzi, dirò di più: non faccio nemmeno più tabelle sul futuro del campionato, ma mi permetto di dire che credo in Mancini e nel suo progetto e non mi pare bello desiderare che tutto vada al più presto in vacca, come prima, più di prima...t'amerò (c'entra poco ma mi è venuto così!)'
ALBIZZIE
11-01-2005, 14:38
:eek:
infamaldovieri, casualmente ho ritrovato la sua vecchia tessera:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_06.jpg
e adesso preparo quella per ser, altro che rivolta interna....
Anche se credo che ser la posterà per intero ecco un'intervista a mancini con i punti che interessano a me:
1)Massimo Moratti ha definito "un genio" Alvaro Recoba. Lei che cosa ne pensa?
" Recoba è un genio, su questo non ci sono dubbi. Come tutti i geni, a volte fa gioire come un pazzo e a volte fa arrabbiare. Dei geni bisogna saper apprezzare le emozioni che riescono a dare nei momenti in cui la loro testa e i loro piedi lavorano in un certo modo. A volte i giocatori possono cambiare il loro modo d'essere anche a 29-30 anni, a quest'età c'è la massima maturità per un calciatore. È chiaro che serve giocare con continuità per dimostrare tutto il valore che si possiede, a volte ci sono colpe dell'allenatore che deve scegliere tra tanti giocatori e viene condizionato da scelte tattiche".
2)Ndr.: una domanda di una giornalista turca) In Turchia si parla del fatto che Emre Belozoglu possa essere 'affittato' al Fenerbahce?
"Considero Emre un grande giocatore per quello che è tecnicamente, poi è anche un ragazzo splendido. Mi sembra difficile che possa essere 'affittato' al Fenerbahce".
3)Domenica ha dichiarato che avete giocato bene nonostante mancassero due ali. È una sorta di richiesta alla Società?
"Volevo solo dire che van der Meyde era squalificato e Kily González ancora indisponibile. Sono contento dei giocatori che ho a disposizione, è importante recuperare Kily in fretta".
Chiederà qualche regalo alla Società?
"Siamo noi che dobbiamo fare i regali".
4)Ho letto ieri le dichiarazioni di Walter Novellino - spiega -. Vorrei specificare che non mi sono mai permesso di criticare la Sampdoria e, anche se ne avessi avuto la possibilità, non l'avrei mai fatto visto che è parte importante della mia vita. Domenica ho solo detto quello che avevo visto dell'Inter. Sulla Samp ho dichiarato che aveva giocato molto bene e che era messa bene in campo. Non ho espresso giudizi negativi sulla loro prestazione. Non credo di aver visto un'altra partita e ho portato i dati per dimostrarvelo e chiarire tutto (ndr.: mostra due fogli stampati con le statistiche prese dalla televisione): ci sono 37 tiri dell'Inter contro 12 della Sampdoria , 11 occasioni limpide per noi contro 4 loro, il possesso palla è 26 minuti a 21 per noi. Antonioli ha fatto 9 parate e 9 uscite alte, Toldo una parata e un'uscita alta. Se volete posso lasciarvi queste statistiche, sono quelle ufficiali pubblicate in televisione, non sono opinioni. Se c'è qualcuno che si è comportato scorrettamente è stato proprio Novellino che, in un'intervista di dieci giorni fa, aveva dichiarato che, se l'Inter avesse voluto vincere, avrebbe dovuto prendere lui come allenatore. Non ho mancato di rispetto verso nessuno, tanto meno della Sampdoria . Anche se potrei dire qualcosa della Samp senza che nessuno possa offendersi. Ripeto: avevo solo detto che loro, nel secondo tempo, hanno superato due-tre volte la metà campo in contropiede. Questo non per essere offensivo nei loro confronti, ma per spiegare che noi avevamo spinto tutto il secondo tempo. Poi lascio scalare le montagne agli altri, questa era una precisazione che volevo fare per essere corretti sempre".
Meditate gente meditate a me piace quello che dice
infamaldovieri, casualmente ho ritrovato la sua vecchia tessera:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_06.jpg
e adesso preparo quella per ser, altro che rivolta interna....
:cry: :cry: :cry:
Chiedo venia o grande presidente!
Ma BAFFANCULO VAAAA :sofico: :sofico: :sofico: :D
Anche se credo che ser la posterà per intero ecco un'intervista a mancini
MANCINI RISPONDE A NOVELLINO
Martedì, 11 Gennaio 2005 14:53:00
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Bologna-Inter, gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Tim (andata 3-1 per i nerazzurri). Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" e ha voluto fare una precisazione. "Ho letto ieri le dichiarazioni di Walter Novellino - spiega -. Vorrei specificare che non mi sono mai permesso di criticare la Sampdoria e, anche se ne avessi avuto la possibilità, non l'avrei mai fatto visto che è parte importante della mia vita. Domenica ho solo detto quello che avevo visto dell'Inter. Sulla Samp ho dichiarato che aveva giocato molto bene e che era messa bene in campo. Non ho espresso giudizi negativi sulla loro prestazione. Non credo di aver visto un'altra partita e ho portato i dati per dimostrarvelo e chiarire tutto (ndr.: mostra due fogli stampati con le statistiche prese dalla televisione): ci sono 37 tiri dell'Inter contro 12 della Sampdoria , 11 occasioni limpide per noi contro 4 loro, il possesso palla è 26 minuti a 21 per noi. Antonioli ha fatto 9 parate e 9 uscite alte, Toldo una parata e un'uscita alta. Se volete posso lasciarvi queste statistiche, sono quelle ufficiali pubblicate in televisione, non sono opinioni. Se c'è qualcuno che si è comportato scorrettamente è stato proprio Novellino che, in un'intervista di dieci giorni fa, aveva dichiarato che, se l'Inter avesse voluto vincere, avrebbe dovuto prendere lui come allenatore. Non ho mancato di rispetto verso nessuno, tanto meno della Sampdoria . Anche se potrei dire qualcosa della Samp senza che nessuno possa offendersi. Ripeto: avevo solo detto che loro, nel secondo tempo, hanno superato due-tre volte la metà campo in contropiede. Questo non per essere offensivo nei loro confronti, ma per spiegare che noi avevamo spinto tutto il secondo tempo. Poi lascio scalare le montagne agli altri, questa era una precisazione che volevo fare per essere corretti sempre".
MANCINI: "DIMENTICHIAMO L'ANDATA"
Martedì, 11 Gennaio 2005 14:56:00
APPIANO GENTILE - Ecco la prima parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
Domani potrà essere l'occasione per rivedere in campo Juan Sebastian Veron?
"Credo di sì, se oggi va tutto bene domani potrebbe essere in campo. Vedremo se dall'inizio o a partita iniziata. Comunque sta bene e sinora è andato tutto bene".
È mancato Veron in questo periodo in cui è stato infortunato?
"È mancato perché è un grande giocatore. La squadra ha comunque sopperito bene a questa assenza, le ultime vittorie sono arrivate senza di lui. Però ci è sicuramente mancato".
Considerate importante la Coppa Italia Tim?
"Vogliamo arrivare sino in fondo anche in Coppa Italia, la reputiamo importante. Andiamo a Bologna per fare una bella gara e cercare di far gol, vogliamo passare ai quarti di finale. Non penseremo il 3-1 dell'andata".
La rimonta di domenica contro la Samp è tra i suoi ricordi più belli?
"Ci sono state delle rimonte importanti. La nostra, ottenuta in sei minuti, è stata particolarmente bella. L'emozione che può aver dato il terzo gol di Recoba credo sia unica".
Se alla fine della stagione vinceste la Coppa Italia Tim, come giudichereste la vostra annata?
"Non dobbiamo pensare ora a queste cose, dobbiamo pensare a passare il turno contro il Bologna. Dobbiamo cercare di arrivare in fondo a tutte le competizioni, poi vedremo cosa succederà".
MANCINI: "DOMANI TAPPA IMPORTANTE"
Martedì, 11 Gennaio 2005 15:00:24
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
La gara di domenica contro la Sampdoria può essere davvero la partita della svolta?
"Vedremo tra un po', credo che la squadra stia facendo sempre meglio. È chiaro che le partite come quelle di domenica sono particolari, dai sempre qualcosa in più".
Massimo Moratti ha definito "un genio" Alvaro Recoba. Lei che cosa ne pensa?
" Recoba è un genio, su questo non ci sono dubbi. Come tutti i geni, a volte fa gioire come un pazzo e a volte fa arrabbiare. Dei geni bisogna saper apprezzare le emozioni che riescono a dare nei momenti in cui la loro testa e i loro piedi lavorano in un certo modo. A volte i giocatori possono cambiare il loro modo d'essere anche a 29-30 anni, a quest'età c'è la massima maturità per un calciatore. È chiaro che serve giocare con continuità per dimostrare tutto il valore che si possiede, a volte ci sono colpe dell'allenatore che deve scegliere tra tanti giocatori e viene condizionato da scelte tattiche".
Domani pensa di dare spazio a qualcuno che ha giocato meno?
"Restano a casa solo quelli un po' più affaticati come Cruz, Cambiasso, Favalli, Vieri e J. Zanetti . Gli altri ci sono tutti. Mihajlovic? Non c'è neppure lui. La partita di domani è importante per chi ha giocato meno, per noi è importante. Chi ha giocato meno deve dimostrarmi che sbaglio a tenerlo fuori. È poi è importante vedere come stanno giocatori come Davids e Veron reduci da qualce problema fisico".
Se Carlo Ancelotti ha vinto la scommessa con Hernan Crespo, lei ha vinto quella con Christian Vieri?
"Con Vieri non ho vinto nessuna scommessa. Lui è un grande campione, ora sta segnando un gol a partita e sta molto bene. Ma può migliorare ancora tantissimo e lui lo sa molto bene".
Adriano è un po' stanco?
"Credo che abbia giocato meglio contro la Sampdoria che contro il Livorno . Ma è umano sbagliare qualche volta, lui sinora ha segnato quasi un gol a partita, è impossibile che riesca a giocare sempre al massimo".
E su Obafemi Martins cosa ci dice?
"Lui è molto giovane, fa bene a essere istintivo. L'istinto spesso è vincente. Essendo così giovane credo debba imparare a giocare più con la squadra, così come Adriano. Dai giovani si apprezza tutto, possono permettere di sbagliare un po' di più perché hanno enormi margini di miglioramento. Diventeranno ancora più forti".
MANCINI: "NON CHIEDO REGALI"
Martedì, 11 Gennaio 2005 15:10:02
APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.
(Ndr.: una domanda di una giornalista turca) In Turchia si parla del fatto che Emre Belozoglu possa essere 'affittato' al Fenerbahce?
"Considero Emre un grande giocatore per quello che è tecnicamente, poi è anche un ragazzo splendido. Mi sembra difficile che possa essere 'affittato' al Fenerbahce".
Ha sentito i commenti dei vari opinionisti sulla vostra prestazione contro la Sampdoria ?
"Ognuno può esprimere la propria opinione, queste vanno rispettate sempre. L'Inter domenica ha giocato sempre bene, nonostante fosse in svantaggio di due gol. E poi i giocatori che sono in panchina servono per cambiare o correggere la partita se le cose non vanno o se si sta perdendo".
Era molto arrabbiato domenica con quei tifosi dietro la panchina?
"Non ero arrabbiato, mi sono sfogato. Sentirli dire per trenta minuti sempre le stesse cose..., mi sarebbe piaciuto fossero stati lì anche sul 3-2. Però non c'erano...".
Domenica ha dichiarato che avete giocato bene nonostante mancassero due ali. È una sorta di richiesta alla Società?
"Volevo solo dire che van der Meyde era squalificato e Kily González ancora indisponibile. Sono contento dei giocatori che ho a disposizione, è importante recuperare Kily in fretta".
Chiederà qualche regalo alla Società?
"Siamo noi che dobbiamo fare i regali".
Bravo Mancio ;)
CORDOGLIO DELL'INTER PER GIANNA FACCHETTI
Martedì, 11 Gennaio 2005 09:43:33
MILANO - Dopo una lunga malattia è mancata nel tardo pomeriggio di ieri Gianna Facchetti, sorella di Giacinto. L'Inter abbraccia, commossa, il Presidente in questo momento di grande dolore per lui e per l'intera sua famiglia.
I funerali di Gianna Facchetti si svolgeranno domani, a Treviglio, nella Chiesa di "San Giuseppe" alle ore 15.30.
RIP
:(
Scarpini audio dei 3 gol...una vera goduria!
http://www.inter.it/media/mp3/20050109-intsam_scarpini.zip
Questo dell'audio l'avevo scaricato ier sera ma mi ero dimenticato di postarlo icì
Una figata
Grazie Ser
P.s
Non farti strane idee però................:sofico:
Questo dell'audio l'avevo scaricato ier sera ma mi ero dimenticato di postarlo icì
Una figata
Grazie Ser
P.s
Non farti strane idee però................:sofico:
poVco...:oink:
ronaldovieri
11-01-2005, 14:58
io gobbo ? giammai:O
presidente :ciapet:
lol
ronaldovieri
11-01-2005, 15:03
lol ho sentito scarpini
un pazzo :D
lol ho sentito scarpini
un pazzo :D
è troppo forte...:D:D:D:D:D
NIENTE E' IMPOSSIBILE
PER QUESTA INTER!
ronaldovieri
11-01-2005, 15:03
mò vado a lavorà mannaggia la pupazzola:mad:
mò vado a lavorà mannaggia la pupazzola:mad:
Io sn a lavoro ma oggi giornata magra...adesso come minimo dopo questa gufata andranno a fuoco gli UPS e i server si auto distruggeranno :D:D:D:D
ovviamente io escludevo Capello anche perchè mai avrei immaginato che lasciasse quest'anno la Roma per la Juve
www.francorossi.com
allora siamo freschi :rolleyes:
Amu_rg550
11-01-2005, 15:22
Scarpini audio dei 3 gol...una vera goduria!
scarpini è incredibile...:rotfl:
nulla è impossibile per questa inter
allora siamo freschi :rolleyes:
Che c'è che ti perplime?Non ti piace come giornalista?
Io lo considero bravissimo,è uno dei pochi che ha idea sensate e nn ha paura di esprimerle a tutto tondo.
:)
Che c'è che ti perplime?Non ti piace come giornalista?
Io lo considero bravissimo,è uno dei pochi che ha idea sensate e nn ha paura di esprimerle a tutto tondo.
:)
è stato un commento istintivo ad alcune banalità che ho letto in quell'articolo..
proverò a leggerne qualche altro và, ma inziamo male :D
BOLOGNA-INTER, 19 CONVOCATI
Martedì, 11 Gennaio 2005 16:01:03
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro il Bologna, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Tim.
Portieri : 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 26 Giovanni Pasquale, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 17 Nicola Beati, 21 Georgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
è stato un commento istintivo ad alcune banalità che ho letto in quell'articolo..
proverò a leggerne qualche altro và, ma inziamo male :D
capisco,allora ti do un consiglio :D per capire lo stile di rossi.
Prova a seguire qlc suo commento a telenova e quando leggi i suoi articoli devi prenderli con le pinze,spesso lui scrivere cose ad effetto oppure fa affermazioni che sembrano impossibili ma che nel 90% dei casi si avverano...a volte sembra più nostradamus che un giornalista :D
BOLOGNA-INTER, 19 CONVOCATI
Martedì, 11 Gennaio 2005 16:01:03
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro il Bologna, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Tim.
Portieri : 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 26 Giovanni Pasquale, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 17 Nicola Beati, 21 Georgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
Io giocherei così:
Carini
Ze Maria - Burdisso - Materazzi - Coco
Van Der Mayde - Davids - Veron - Emre
Recoba - Martins
Mica male Ser
Nuova news
MERCATO: DELLAFIORE ALLO SPEZIA
Martedì, 11 Gennaio 2005 16:38:28
MILANO - È stato depositato questa mattina, negli uffici della Lega Calcio, il contratto di trasferimento in prestito dall'Inter allo Spezia Calcio di Paolo Hernan Dellafiore. Il difensore, che già domenica scorsa aveva seguito la partita della squadra ligure dalla tribuna accanto al presidente Ernesto Paolillo, resterà a disposizione del tecnico Marco Alessandrini sino al termine della stagione.
Oggi ho poca voglia di lavorar:sofico: :sofico: :sofico:
Nel bene e nel male avete una squadra/società unica ed incredibile!
Non si finirebbe mai di parlarne...
Siete troppo forti! :D
Ciao e Forza Lazio! :)
PS: X lo scudetto mi pare complicato con "quelle due" ke fanno il bello e il cattivo tempo!
Io se fossi in voi punterei tutto sula Champions...
capisco,allora ti do un consiglio :D per capire lo stile di rossi.
Prova a seguire qlc suo commento a telenova e quando leggi i suoi articoli devi prenderli con le pinze,spesso lui scrivere cose ad effetto oppure fa affermazioni che sembrano impossibili ma che nel 90% dei casi si avverano...a volte sembra più nostradamus che un giornalista :D
mmm ho appena aperto il suo sito e chissà perchè non mi stupiscono tutte quelle faccie di Ronnie in bella mostra, si capiva già dal 1° rigo dell'articolo che tu hai riportato...
mi sta sulle palle :D
Oggi ho poca voglia di lavorar:sofico: :sofico: :sofico:
idem :rotfl:
Originariamente inviato da korry78
Nel bene e nel male avete una squadra/società unica ed incredibile!
Non si finirebbe mai di parlarne...
Siete troppo forti! :D
Ciao e Forza Lazio! :)
PS: X lo scudetto mi pare complicato con "quelle due" ke fanno il bello e il cattivo tempo!
Io se fossi in voi punterei tutto sula Champions...
Un Saluto all'unica squadra di Roma.
Onore fratello biancoceleste!
mmm ho appena aperto il suo sito e chissà perchè non mi stupiscono tutte quelle faccie di Ronnie in bella mostra, si capiva già dal 1° rigo dell'articolo che tu hai riportato...
mi sta sulle palle :D
questione di pelle ma sempre meglio di quel trita palle di gianluca rossi...uno più lagnoso e tragico non esiste :D
Cmq la triade Corno-Crudeli-Chirico sono meglio di Aldo giovanni e giacomo in quanto a risate...Quando partono ad insultarsi c'è da pisciarsi addosso dalle risate :D:D:D:D
questione di pelle ma sempre meglio di quel trita palle di gianluca rossi...uno più lagnoso e tragico non esiste :D
Cmq la triade Corno-Crudeli-Chirico sono meglio di Aldo giovanni e giacomo in quanto a risate...Quando partono ad insultarsi c'è da pisciarsi addosso dalle risate :D:D:D:D
ragazzi io faccio un iperUP x il sign di Ser21....un saluto ai GOBBI!!!
Originariamente inviato da ale83
ragazzi io faccio un iperUP x il sign di Ser21....un saluto ai GOBBI!!!
saluti ad un'altro Ultras ;)
Everyman
11-01-2005, 16:58
non lo sopporto più ma chi c@zzo si crede di essere?
Ti dico la verita': sono Centofanti...tuo idolo e amore personale:oink:
Sei proprio uno sniaps:oink:
Ti dico la verita': sono Centofanti...tuo idolo e amore personale:oink:
Sei proprio uno sniaps:oink:
bah...la droga fa male...
Everyman
11-01-2005, 17:21
bah...la droga fa male...
Me la passa direttamente Recoba. Per il passaporto falso a chi mi consigli di rivolgermi?:)
ErbaLibera
11-01-2005, 17:23
Me la passa direttamente Recoba. Per il passaporto falso a chi mi consigli di rivolgermi?:)
A Dida?
Io direi che forse è meglio se vai a fare una giocata al Totogol con Paolo Rossi...già che ci sei salutami la cavese :rotfl:
Amu_rg550
11-01-2005, 18:34
ed2k://|file|inter-samp.3-2.ultimi.minuti.telecronaca.inter.channel.mpg|132861956|7F45A93A7AF60561C907221372BC0CF8|/
aahh il mulo....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :sofico:
il file di ser21 con il video di inter channel :O
Amu_rg550 grazie, messo in download :)
Ps: ma si gioca stasera o domani?
no, non è una questione di pelle, è proprio che Ronaldo è indifendibile (e poi dare del perdente a Cuper.. )
quando vivevo a Milano guardavo spesso " la triade" :asd:
che domande, Moggi..
tra l'altro basta pagare un pò di + e Don Luciano te lo fa portare direttamente in albergo da una prostituta
Originariamente inviato da Hal2001
Mi rispondo da solo: domani pomeriggio.
Domani Alle 17.00 in diretta sulla rai se non sbaglio!
no, non è una questione di pelle, è proprio che Ronaldo è indifendibile (e poi dare del perdente a Cuper.. )
quando vivevo a Milano guardavo spesso " la triade" :asd:
Azz qua ci sarebbe da fare un bel discorsone...
Cmq è innegabile,secondo il mio punto di vista,che l'inter (Moratti) abbia fatto un errore mandando via cuper e non ronnie...il milan scelse il cigno e cacciò a pedate sacchi....ma sai noi in certe cose non le sappiamo fare ;):muro:
Cmq è innegabile,secondo il mio punto di vista,che l'inter (Moratti) abbia fatto un errore mandando via cuper e non ronnie...il milan scelse il cigno e cacciò a pedate sacchi....ma sai noi in certe cose non le sappiamo fare ;):muro:
guarda, non entro nella lite Cuper-Ronaldo anche perchè non ho mai capito che cazzo è successo..
penso solo che Ronaldo si sia fatto i cazzi suoi mentre l'Inter era in una fase importantissima (volata scudetto), e poi ha continuato a destabilizzare l'ambiente con continue dichiarazioni anche da Madrid, mettendo la sua guerra personale davanti a tutto..
non ha mostrato un minimo di rispetto e riconoscenza nei confronti di Moratti e dell'Inter..
ronaldovieri
11-01-2005, 19:20
Azz qua ci sarebbe da fare un bel discorsone...
hihi mi sa che ti sei sbagliato:O
Amu_rg550
11-01-2005, 19:50
domani 17.30 rai2 ;)
http://www.inter.it/aas/img/60865.jpg
Ci sono anch'io! :cool:
ronaldovieri
11-01-2005, 22:57
http://www.inter.it/aas/img/60865.jpg
chi quello incapucciato :O :D
ALBIZZIE
12-01-2005, 07:20
cos'è un gioco? "indovina chi sono?"
cos'è un gioco? "indovina chi sono?"
ALLORA GIOCO ANCH'IO!!!
"HO VINTO QUALCOSA????"
"NON HO VINTO NIENTE!":D:rotfl: :rotfl:
Ieri fuggito presto e mi sono perso il meglio vedo
Ma giravano nell'etere sostanze strane e me le sono perse:muro: :muro:
Cmq gracias a amru per le info di dove vedere la partita
Mentre Ser dovè che ti vediamo oggi a fianco al clan Moratti ;)
O addirittura in campo sia mai che Ser21 sia il nickname di (nn mi vengono stronzate .......:cry: :cry: )
Va bè Buona Giornata:eek:
Ieri fuggito presto e mi sono perso il meglio vedo
Ma giravano nell'etere sostanze strane e me le sono perse:muro: :muro:
Cmq gracias a amru per le info di dove vedere la partita
Mentre Ser dovè che ti vediamo oggi a fianco al clan Moratti ;)
O addirittura in campo sia mai che Ser21 sia il nickname di (nn mi vengono stronzate .......:cry: :cry: )
Va bè Buona Giornata:eek:
AH!AH!AH!:rotfl:
ma quelle sostanze strane che dicevi non é che da casa tua girano di prima mattina...:D:D:D
eh!eh!eh!:sofico:
Amu_rg550
12-01-2005, 10:17
Scommette su Inter, vincita record
Mar 11 Gen, 9:23 PM
(ANSA) - MILANO, 11 GEN - Punta 1 sterlina sulla vittoria dell'Inter, sotto di due gol con l'Atalanta, e i tre gol in 7' dei nerazzurri gliene fruttano 999.
Lo ha comunicato Betfair, sito di scommesse con sede a Londra. Non risulta che una vittoria calcistica sia mai stata pagata 999-1 ma questa era appunto la quotazione della vittoria dell'Inter all'88' della gara con la Samp. Il record precedente risale ai mondiali U.17 del 2003: Camerun-Portogallo passo' da 5-0 a 5-5, e la sola vincita fu quotata 550-1.
http://it.sports.yahoo.com/050111/2/5mz2.html
l'inter è la gioia di ogni scommettitore :asd:
ma qui da noi si può scommettere su un evento in corso?
mi pare di no vero? :wtf:
Amu_rg550
12-01-2005, 10:19
chi quello incapucciato :O :D
naaa credo quello delle noccioline :D
ronaldovieri
12-01-2005, 11:25
Scommette su Inter, vincita record
Mar 11 Gen, 9:23 PM
(ANSA) - MILANO, 11 GEN - Punta 1 sterlina sulla vittoria dell'Inter, sotto di due gol con l'Atalanta, e i tre gol in 7' dei nerazzurri gliene fruttano 999.
Lo ha comunicato Betfair, sito di scommesse con sede a Londra. Non risulta che una vittoria calcistica sia mai stata pagata 999-1 ma questa era appunto la quotazione della vittoria dell'Inter all'88' della gara con la Samp. Il record precedente risale ai mondiali U.17 del 2003: Camerun-Portogallo passo' da 5-0 a 5-5, e la sola vincita fu quotata 550-1.
http://it.sports.yahoo.com/050111/2/5mz2.html
l'inter è la gioia di ogni scommettitore :asd:
ma qui da noi si può scommettere su un evento in corso?
mi pare di no vero? :wtf:
Atalanta?
:confused:
ma che si porta a fare stankovic che è stracotto? questa è l'occasione per buttare nella mischia Rebecchi...se poi la partita si mette bene sin da subito si può sempre fare qualche altro esperimento (tipo far entrare Beati)...
Amu_rg550
12-01-2005, 12:36
Atalanta?
:stordita:
ErbaLibera
12-01-2005, 13:57
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20052/cmc_76863.html
Bho vediamo un po com'è.
Originariamente inviato da ErbaLibera
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/20052/cmc_76863.html
Bho vediamo un po com'è.
per la legge dei grandi numeri il brasile ha avuto fino ad ora 1 solo portiere di livello mondiale (dida) mi sembra strano che sia stato sfornato un'altro talento....
Cmq stiamo a vedere che sia la volta buona che l'inter azzecca un portiere sin da giovane...:p
Oggi spero che proprio che l'Inter vinca anche xchè al prossimo turno di CI c'è Inter-Male Del Calcio (juve x gli gnurant' ) :p
PS: Sempre che la juve passi il turno con l'atalanta avendo perso 2-0 (ma col culo gobba...:D)
ronaldovieri
12-01-2005, 14:28
Oggi spero che proprio che l'Inter vinca anche xchè al prossimo turno di CI c'è Inter-Male Del Calcio (juve x gli gnurant' ) :p
PS: Sempre che la juve passi il turno con l'atalanta avendo perso 2-0 (ma col culo gobba...:D)
4 sventole e torniamo a casa:O
cmq dai l'andata 3-1 dovremmo passare:D
4 sventole e torniamo a casa:O
cmq dai l'andata 3-1 dovremmo passare:D
spero passi anche la juve almeno così c'è un buon motivo x andare a vedere la CI cmq anche un buon inter-atalanta nn mi dispiacerebbe...sti 'talantini sn sempre pronti a far casino a san siro...
APPIANO: IN 11 CON SALSANO E GAUDINO
Mercoledì, 12 Gennaio 2005 14:43:04
[FOTO Mercoledì, 12 Gennaio 2005 14:43:04] APPIANO GENTILE – I nerazzurri non convocati dal Roberto Mancini per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Tim contro il Bologna, si sono allenati questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" sotto la guida di Fausto Salsano e del professor Claudio Gaudino. Dopo il riscaldamento ed esercizi per l'allungamento muscolare e per gli addominali, i nerazzurri si sono divisi in due gruppi. Adriano, Esteban Cambiasso e Cristian Kily González hanno svolto un lavoro aerobico sotto forma di intermittente al centro di golf adiacente. Potenziamento in palestra ed esercizi con la palla per la rapidità per Alex Cordaz, Giuseppe Favalli, Mario Rebecchi, Francesco Toldo, Christian Vieri e Javier Zanetti. Per quest'ultimo anche sprint in salita. Solo terapie per Julio Ricardo Cruz e Sinisa Mihajlovic.
jokervero
12-01-2005, 16:02
Ma non esiste un link dove vederla su internet ? Caz RaiDue non lo prendo :muro: :muro:
Ma non esiste un link dove vederla su internet ? Caz RaiDue non lo prendo :muro: :muro:
se hai interchannel si vede li.
altrimenti recati in un bar...CORRRRRIIII,mica vorrai perderti una partita della galactiosa inter :O
jokervero
12-01-2005, 16:03
se hai interchannel si vede li.
altrimenti recati in un bar...CORRRRRIIII,mica vorrai perderti una partita della galactiosa inter :O
Lol....figurati se vado in un bar a vedere una partita di CI :D
ALBIZZIE
12-01-2005, 16:05
come non la prendi???
a brsescia non si vede la rete ammiraglia della lega??? :eek:
jokervero
12-01-2005, 16:09
come non la prendi???
a brsescia non si vede la rete ammiraglia della lega??? :eek:
Guarda non ho mai capito sta cosa....in casa mia prendo TUTTE le emittenti tranne Rai2.....non c'è verso....non si prende :muro:
Lol....figurati se vado in un bar a vedere una partita di CI :D
ERESIA! :mad:
jokervero
12-01-2005, 16:11
ERESIA! :mad:
Mi sentirò la radiocronaca di scarpini dal sito...
Mi sentirò la radiocronaca di scarpini dal sito...
ottima idea :)
Su Inter Channel non si vede una cippa, precisiamo.
E cmq chi vede Inter Channel non può non vedere RAI2...
A parte che c'è la nebbia
Ma quanto corrono e come sta giocando recoba
SOno allibito
Porcapupattola gol di Binotto al 44°
Porcapupattola gol di Binotto al 44°
apparte questa occasione particolare,dejan è da un 6-7 partite che si presenta in condizioni fisiche disastrose...nn azzecca più un passaggio,non segna più e crea solo casino a centrocampo...
Mi è piaciuta particolarmente la prova di Karaguoinis,secondo me sarebbe un'ottima alternativa come ala sx,corre si sbatte e ha dei buoni piedi.
Vediamo cosa combinano i ragazzi!
Ci sentiamo a fine gara!
Si tanto che ho cazzegg ieri oggi mi tocca star qui sino a tardi perfortuna ho la TV
Eh eh eh:D :D :D
Si tanto che ho cazzegg ieri oggi mi tocca star qui sino a tardi perfortuna ho la TV
Eh eh eh:D :D :D
sei a lavurà?:D
jokervero
12-01-2005, 17:42
Traversa di Kara....salvataggio sulla linea.....è una partita sfigata....e si sa le partite sfigate come vanno a finire...:rolleyes:
jokervero
12-01-2005, 17:43
Traversa di Kara....salvataggio sulla linea.....è una partita sfigata....e si sa le partite sfigate come vanno a finire...:rolleyes:
Palo di Recoba e OBA GOALLLLLLLLL !
bellissimo il tiro di kara con apertura stupenda.
Gol di Martins sul missile di recoba stampato sul palo :)
Bravi ragazzi!
Va bè la stiamo meritando sta sfida goi Gobbacci
Forza neroazzurri..........bergUm:eek:
OUT VDM in VERONNNNNNNNNNNNNNNNNNnn
Ma quanto tira Recoba........che si risparmiasse per Altre occasioni;)
jokervero
12-01-2005, 18:02
OUT VDM in VERONNNNNNNNNNNNNNNNNNnn
Ma quanto tira Recoba........che si risparmiasse per Altre occasioni;)
No ma Recoba è brocco....chi ?? Meglio Centofanti....:rolleyes:
jokervero
12-01-2005, 18:06
Ma gioca il Bologna ? A sentire la telecronaca i giocatori bolognesi non toccano neppure il pallone...:eek:
Niente Male neanche il Kara
Forza grecia
ObaOba GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
jokervero
12-01-2005, 18:09
GOALLLL OBAAAAAAAA !
ennesimo gol di martins ;)
Sto ragazzo mi piace sempre di più....
Bellissimo l'assist.....mi sa che stankovic mi ha sentito,dopo le critiche che gl'ho fatto :D
ErbaLibera
12-01-2005, 18:11
Persino Gamarra oggi!!!:eek:
jokervero
12-01-2005, 18:11
Persino Gamarra oggi!!!:eek:
L'alba dei morti viventi :eek:
ErbaLibera
12-01-2005, 18:12
L'alba dei morti viventi :eek:
:eekk: :asd:
MA CHE GOL HA FATTO?:eek:
ErbaLibera
12-01-2005, 18:13
Mammmmmmaaaa signori ke gol OBA OBA:eek:
jokervero
12-01-2005, 18:13
Alè OBAAAAA ! Alè OBAAAAA !!
SARACCA di OBAAAAAAAAa
DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA
3-1
MA CHE GOL HA FATTO?:eek:
C'era qualcuno che diceva non fosse bravo tecnicamente...
ErbaLibera
12-01-2005, 18:14
Ecco entra Gamarra:asd:
Cmq dov'è quello a cui non piaceva Oba-Oba?:mbe:
Originariamente inviato da cuorern
con Martins sfondi una porta aperta, a me non piace, non ha classe, stile, tecnica ed è un confusionario bestiale...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
2 di recupero ed è finita
Mi sa che sti ragazzi si stanno convincendo
4° vittoria di fila
Per quanto riguarda i nostri attaccanti ... a me il Chino piace ed è indubbiamente un talento , secondo me ingiustamente criticato :rolleyes: ( ci ha fatto vedere cose e gol straordinari , tra i più belli degli ultimi 10 anni ) ... Martins è anche lui un fenomeno !!! :cool: incredibilmente veloce e pericoloso ... è vero che fa un pò di confusione ma , sono gli avversari che non ci capiscono + niente :sofico: ( chiedere a Maldini , amico milanista :O ) non ha la classe di Recoba o Adriano ma contano anche potenza e velocità , semplicemente impressionanti :eek: ...
piuttosto ditemi quanti attaccanti vi ricordate così forti e prolifici a 19 anni ?:p ... e può solo migliorare ... morale abbiamo l'attacco + forte al Mondo :cool:
ora torno a godermi la nottata ...
autocitazione ...
scusatemi ma non ce l'ho fatta ....:O questo per chi aveva ancora dei dubbi su Martins :p ...
ErbaLibera
12-01-2005, 18:21
Finita
Aspettiamo i gobbi al Meazza:Perfido: :boxe:
2 di recupero ed è finita
Mi sa che sti ragazzi si stanno convincendo
4° vittoria di fila
ti quoto!
Io sono stra convinto dell'ottima prova di Karagouinis...fosse per me lo proverei subito in campionato sulla sinistra!
autocitazione ...
scusatemi ma non ce l'ho fatta ....:O questo per chi aveva ancora dei dubbi su Martins :p ...
solo chi non capisce nulla di calcio aveva dubbi sul talentuoso attaccanti nigeriano ;)
ErbaLibera
12-01-2005, 18:26
ti quoto!
Io sono stra convinto dell'ottima prova di Karagouinis...fosse per me lo proverei subito in campionato sulla sinistra!
Veramente,la prox è?con la Reggina?un bel Karagounis ci starebbe a pennello secondo me
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non te la prendere con quel poveretto, lui ripete quello che dicono alla radio :asd:
ti quoto!
Mito SER
Ma non dovevi essere in Campo
non te la prendere con quel poveretto, lui ripete quello che dicono alla radio :asd:
eheheeh ;)
Hai proprio ragione :D
cmq mi piacerebbe avere qualche statistica sulla media-pali....
imo siamo oltre 1 legno a partita :|
altra curiosità sarebbe il rapporto occasioni concesse/goal subiti..
a tutti capita di concedere almeno una palla goal ma solo noi abbiamo sta figa incredibile...
Edit (sennò spammo solo :p ):
cmq mi sono piaciuti tutti (+ o -), sono finalmente convinti della loro forza e della qualità del gioco...
Mito SER
Ma non dovevi essere in Campo
ehm....uhm....ahm...ihm....il mancio mi ha lasciato a casa :stordita:
Domani la gazza titolerà : "Caso Ser21,forse cessione a gennario!"
ehm....uhm....ahm...ihm....il mancio mi ha lasciato a casa :stordita:
Domani la gazza titolerà : "Caso Ser21,forse cessione a gennario!"
Leggete bene l'ultima parola ha sbagliato nn come pensate voi ma perchè il vero titolo è:
"Caso Ser21, forse cessione dell' OTTUAGENNARIO"
Mi sa che è meglio che vada a casa dopo sto Humor English:rolleyes: :rolleyes:
Mi sa che è meglio che vada a casa dopo sto Humor English:rolleyes: :rolleyes:
uahahahahaha :rotfl:
Tanto per tornare Seri
Notizia ANSA
Nerazzurri battono 3-1 il Bologna con tripletta di Martins
(ANSA) - ROMA, 12 GEN - L'Inter ha battuto 3-1 il Bologna nel ritorno degli ottavi di coppa Italia, e si e' qualificato ai quarti dove trovera' Juve o Atalanta. I nerazzurri, che gia' all'andata si erano imposti sul proprio campo per 3-1, a Bologna sono stati trascinati da uno scatenato Martins, autore di una tripletta. A passare in vantaggio e' stato il Bologna al 43' con Binotto. Nella ripresa, Martins ha pareggiato al 53', ha segnato il 2-1 all'82' ed ha messo il sigillo del 3-1 all'86 con un gran tiro da fuori.
:eek: :O :p :D ;) :( :rolleyes:
sarò a post.........:muro: :muro:
morpheus85
12-01-2005, 18:43
Seguendo stasera la partita ho potuto constatare che abbiamo una rosa che non ha nessuno e forse è proprio vero che non abbiamo bisogno di altri acquisti anche se Samuel non dispiacerebbe.
Cmq io un Martins così non posso vederlo in panca, con la Reggina lo vorrei in coppia con Bobo adesso che Adry è un po giù potrebbe prendersi un turno di riposo.
Se no si passa al tridente e via :cool:
Ho visto anche un Coco in crescita e il Chino stranamente ha fatto una buona partita chissà vedremo la prossima. :)
Ed ora i gobbi rimpiangeranno di essere in coppa italia :D :sofico:
Tanto per tornare Seri
Notizia ANSA
Nerazzurri battono 3-1 il Bologna con tripletta di Martins
(ANSA) - ROMA, 12 GEN - L'Inter ha battuto 3-1 il Bologna nel ritorno degli ottavi di coppa Italia, e si e' qualificato ai quarti dove trovera' Juve o Atalanta. I nerazzurri, che gia' all'andata si erano imposti sul proprio campo per 3-1, a Bologna sono stati trascinati da uno scatenato Martins, autore di una tripletta. A passare in vantaggio e' stato il Bologna al 43' con Binotto. Nella ripresa, Martins ha pareggiato al 53', ha segnato il 2-1 all'82' ed ha messo il sigillo del 3-1 all'86 con un gran tiro da fuori.
:eek: :O :p :D ;) :( :rolleyes:
sarò a post.........:muro: :muro:
porca maiale mi hai fatto cagare addosso ho creduto che si fosse fatto male qualcuno nell'inter al termine della gara :eek: :muro:
:mc:
Guarda guarda quasi quasi ci spero che ce la facciano
Dopo vado al Meazza e a Torino e li bastono ma sul serio
Ma sto qui è proprio fuori
Domani in coppa Italia Trezeguet guiderà il tentativo di rimonta della Juventus che all'andata perse 2-0 con l'Atalanta. Il tecnico: "David è fondamentale".
TORINO, 12 gennaio 2005 - "Cosa mi aspetto dai miei? Semplice, tre gol". Fabio Capello non ci sta a dire addio alla Coppa Italia
:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da morpheus85
Seguendo stasera la partita ho potuto constatare che abbiamo una rosa che non ha nessuno e forse è proprio vero che non abbiamo bisogno di altri acquisti anche se Samuel non dispiacerebbe.
Cmq io un Martins così non posso vederlo in panca, con la Reggina lo vorrei in coppia con Bobo adesso che Adry è un po giù potrebbe prendersi un turno di riposo.
Se no si passa al tridente e via :cool:
Ho visto anche un Coco in crescita e il Chino stranamente ha fatto una buona partita chissà vedremo la prossima. :)
Ed ora i gobbi rimpiangeranno di essere in coppa italia :D :sofico:
io so solo che cruz dovrebbe essere ceduto,un suo ingaggio è inutile!:muro: :muro:
porca maiale mi hai fatto cagare addosso ho creduto che si fosse fatto male qualcuno nell'inter al termine della gara :eek: :muro:
:D :D :D :D :D
O suvvia spero che tu abbia il bagno vicino:sofico: :sofico:
Guarda guarda quasi quasi ci spero che ce la facciano
Dopo vado al Meazza e a Torino e li bastono ma sul serio
Ma sto qui è proprio fuori
Domani in coppa Italia Trezeguet guiderà il tentativo di rimonta della Juventus che all'andata perse 2-0 con l'Atalanta. Il tecnico: "David è fondamentale".
TORINO, 12 gennaio 2005 - "Cosa mi aspetto dai miei? Semplice, tre gol". Fabio Capello non ci sta a dire addio alla Coppa Italia
mi auguro anche io che il male del calcio passi il turno almeno così ce la giochiamo con loro.,
Va bè posso dire di essere contento
Bella chiusura di Giornata
Buona Serata a voi tutti
E tu Ser nn ti andare a Ubriacare................;)
ErbaLibera
12-01-2005, 19:04
Ehi mancano solo 3 post x arrivare a 5000:winner:
anzi ora 2......:D
ronaldovieri
12-01-2005, 19:18
-1:O
eh brava questa inter anche con le seconde linee
io fossi nei panni dei Bilanisti e dei Gobbucci cari mi cagherei sotto:O
ronaldovieri
12-01-2005, 19:19
Ehi mancano solo 3 post x arrivare a 5000:winner:
anzi ora 2......:D
ehm scusa ma siamo a 4698 come facciamo ad arrivare a 5000 con tre post?:D
jokervero
12-01-2005, 19:20
Sono io il primatisco con i miei 4729 messaggi
ErbaLibera
12-01-2005, 19:27
ehm scusa ma siamo a 4698 come facciamo ad arrivare a 5000 con tre post?:D
Già volevo scrivere 4700 e mi son menato via:D
Ser21 640
ALBIZZIE 496
Dona* 434
ronaldovieri 364
jokervero 234
andreamarra 192
Innominato 176
Amu_rg550 153
badedas 149
j.s 139
gialex 117
Cibulo 97
morpheus85 85
SweetHawk 79
cuorern 73
Slipknot78 66
Meth 65
Hal2001 65
Everyman 64
max1123 61
bambino 56
marcolan 56
ErbaLibera 56
javierzanna 55
tractor 46
agara 42
Valentinik46 36
spoonman 35
ale83 34
marcus81 30
verolenny 28
G3n1u5 24
recoil 22
Jaguar64bit 22
patrizio1982 22
majin mixxi 21
Blindman 18
powerslave 18
palombaro 18
klimt78 16
Bisteccone 16
Fabryzius 15
bombardax 15
Fire Fox II 15
loncs 14
Fabryce 12
AdrianoMArtins 12
doc.h 12
satrax82 11
fek 11
majino 9
Cippermerlo HJS 7
SPY-NET 7
Irek 6
leite10 6
dylan7679 6
sc82 5
Maska 5
thotgor 5
SaMu 5
nascimentos 4
kikki2 4
LuPellox85 4
Payetson 4
lightwave3d 4
Shirov 4
david-1 4
smeg47 3
AtuttaBIRRA! 3
paranoico 3
nicovent 3
protex 3
v10_star 2
dataman 2
marcopaia1 2
Milosevik 2
Quincy_it 2
galbiati_paolo 2
*Interista_Mel* 2
gotam 2
Dwayne 2
Max Steel 2
Dark Schneider 2
Prezioso84 2
heres 2
Ewigen 2
Gianpaolo81 2
kaioh 2
nonsenso 1
winnertaco 1
sheva 1
devis 1
supermario 1
Timewolf 1
88megatoNS 1
Fir€fox 1
Davidone 1
Chiodo 1
JarreFan 1
Sir J 1
Booyaka 1
vincenzonapoli 1
homerr 1
Pigr8 1
superdavide 1
3mentina 1
Mavel 1
Maurizio. 1
korry78 1
eriol 1
X-ICEMAN 1
NETWO 1
bluelake 1
emax81 1
Sgurbat 1
ninja750 1
yodo 1
Buona partita stasera, grande Martins, il resto della squadra si è mosso bene...
Un'altra cosa positiva è il rientro di Veron, secondo me, il giocatore ideale da mettere accanto a Cambiasso..
Buona partita stasera, grande Martins, il resto della squadra si è mosso bene...
Un'altra cosa positiva è il rientro di Veron, secondo me, il giocatore ideale da mettere accanto a Cambiasso..
Originariamente inviato da Fabryce
se la difesa continua a giocare così direi di si altrimenti saremmo troppo sbilanciati in avanti...e ciò equivale a subire una caterva di gol...
Cmq quest'anno pure se la difesa gioca bene, c'è sempre la sfiga che aleggia...
Un' occasione lasciata in tutta la partita un gol
La juve 4-5 occasioni lasciate errori clamorosi.... e non è che la juve giochi meglio di noi anzi...
Originariamente inviato da Fabryce
Cmq quest'anno pure se la difesa gioca bene, c'è sempre la sfiga che aleggia...
Un' occasione lasciata in tutta la partita un gol
La juve 4-5 occasioni lasciate errori clamorosi.... e non è che la juve giochi meglio di noi anzi...
si ma ha a centrocampo uno dei migliori al mondo in quel ruolo :emerson ed in porta ha il portiere più forte di tutti i tempi....
ronaldovieri
12-01-2005, 22:23
si ma ha a centrocampo uno dei migliori al mondo in quel ruolo :emerson ed in porta ha il portiere più forte di tutti i tempi....
e in tribuna ha il papa:O
e in tribuna ha il papa:O
lol...questa è spettacolo:
http://www.antijuve.com/moggi-santo.jpg
ErbaLibera
12-01-2005, 22:44
La Juve ha preso Mutu.
morpheus85
12-01-2005, 23:21
La Juve ha preso Mutu.
Non mi stupisce, la "sostanza" cambia ma la squadra è la stessa ;)
ErbaLibera
12-01-2005, 23:26
Originariamente inviato da morpheus85
Non mi stupisce, la "sostanza" cambia ma la squadra è la stessa ;)
Già:D
In seguito alla vicenda che lo aveva coinvolto aveva interrotto i rapporti con i suoi procuratori Becali e Popescu, affidandosi ad Alessandro Moggi.
avevate notato questa finezza? :rolleyes:
Buongiorno a todos
Ser vedo che mi hai dato il buonagiornata pubblicando la classifica degli scriventi nel sito
badedas 149
j.s 139
E mi hai umiliato sotto un bbbbilanista
Oddio sto male:muro: :muro:
Tempo al tempo
Cmq sto ragazzino mi piace anche quando parla
Inchino a OBA OBA
MARTINS: "UN SORRISO PER IL PRESIDENTE"
Mercoledì, 12 Gennaio 2005 20:23:40
BOLOGNA - Con la sua tripletta è stato il grande protagonista della serata, Obafemi Martins, nel dopo partita, desidera fare una dedica speciale: "Dedico i tre gol al presidente Facchetti che ha perso la sorella e che oggi non è potuto venire perché dovuto andare ai funerali, gli sono molto vicino". L'attaccante nigeriano prosegue sulla partita: "sono molto felice, fisicamente sto benissimo. Non ho nessun problema, è il tecnico che decide chi gioca e io mi trovo bene con chiunque in attacco. Le capriole? Ero contento e volevo festeggiare".
ALBIZZIE
13-01-2005, 09:24
Ser21 640
ALBIZZIE 496
Dona* 434
ronaldovieri 364
jokervero 234
andreamarra 192
Innominato 176
Amu_rg550 153
badedas 149
j.s 139
gialex 117
Cibulo 97
...
azz!!!
al 4° e 6° due juventini??? :eek: :eek: :eek:
un plauso alla rimonta di j.s. ;)
ser, io sono 2° ma lo sia che punto sulla qualità piuttosto che alla quantità... :ciapet:
jokervero
13-01-2005, 09:40
Dai quinto posto non è male....;)
E cmq specialmente un bilanista non benvenuto nel clan vedo che si diverte parecchio a spammare qui....:rolleyes:
Bè un pò la colpa è nostra
Che ultimamente ci eravamo un pò dissociati
L'importante è crederci
Daltronde alle imprese folli siamo abituati;)
Domanda stupida e richiesta ancor di più
Voglio riaggiungere la tesserina
Ma nella signature comè l'indirizzo che devo mettere
che rimanda ad un mio sito ma nn mi ricordo se devo mettere altro
Amu_rg550
13-01-2005, 10:14
Domanda stupida e richiesta ancor di più
Voglio riaggiungere la tesserina
Ma nella signature comè l'indirizzo che devo mettere
che rimanda ad un mio sito ma nn mi ricordo se devo mettere altro
[img]indirizzodell'immagine[/img)
con la quadra al posto della tonda ;)
jokervero
13-01-2005, 10:51
Mi sa che sto esagerando
http://www.inter.it/aas/img/61061.jpg6&n=36117
Occhio che così sei fuori regolamento ;)
LoveOverclock
13-01-2005, 11:23
Scusate signori interisti se vi disturbo ma avrei una piccola richiesta:
Ho guardato le ultime pagine del forum ma non ho trovato nulla...sapete dove reperire la radioconaca degli ultimi minuti di quella favolosa ripresa dell' Inter?!
ho sentito che sta girando in internet un mp3 con gli ultimi 6 minuti di cronaca fatta da un cronista un po di parte...da sbelliccarsi :rotfl:
Grassieee:D
ronaldovieri
13-01-2005, 11:34
eccola qua
ronaldovieri
13-01-2005, 11:35
azz!!!
al 4° e 6° due juventini??? :eek: :eek: :eek:
un plauso alla rimonta di j.s. ;)
ser, io sono 2° ma lo sia che punto sulla qualità piuttosto che alla quantità... :ciapet:
:fuck:
non sono gobbbbbbbboooo:mad:
Occhio che così sei fuori regolamento ;)
modificato spero in tempo
ronaldovieri
13-01-2005, 11:38
modificato spero in tempo
lol ho tieni l'immagine del club o l'altra e la riga di tersto deve stare sulla linea dell'immagiine:D
:fuck:
non sono gobbbbbbbboooo:mad:
Quante volte avresti postato nel sito dei gobbi????
ronaldovieri
13-01-2005, 11:41
Quante volte avresti postato nel sito dei gobbi????
781 :fiufiu::angel: :ops:
Ronaldovieri post in Juve clan : 772
Ronaldovieri post nell'Inter clan : 355
Questo era quanto scritto da Ser........
781-772=9
In così poco tempo
Ahi ahi ahi mi son preoccupà
ronaldovieri
13-01-2005, 11:46
hellllpppppppp mi volete mortoooooo:eek: perche sono scrivo nel clan dei gobbi?:(
edit: sbagliato verbo:D
lol ho tieni l'immagine del club o l'altra e la riga di tersto deve stare sulla linea dell'immagiine:D
Bè però sei gentile......................
Anche se
:cry: :cry: :cry: Gobbo dentro
Amu_rg550
13-01-2005, 12:20
ammazza come spammate ultimamente...sembra di esser dai gobbi :p
piuttosto, dato che ieri per motivi di :oink: ( :( ) non ho potuto vedere la partita, ho dato un'occhiata veloce veloce ai gol.
toglietemi una curiosità: chi è il deficiente che ha perso palla sulla trequarti in occasione del gol del bologna? :ncomment:
jokervero
13-01-2005, 12:29
ammazza come spammate ultimamente...sembra di esser dai gobbi :p
piuttosto, dato che ieri per motivi di :oink: ( :( ) non ho potuto vedere la partita, ho dato un'occhiata veloce veloce ai gol.
toglietemi una curiosità: chi è il deficiente che ha perso palla sulla trequarti in occasione del gol del bologna? :ncomment:
Stankovic :muro: :muro:
Amu_rg550
13-01-2005, 12:54
Stankovic :muro: :muro:
mmm...
ma perchè mancini non lo fa riposare un pò? :muro:
sinceramente mi pare cotto ultimamente :rolleyes:
per fortuna è squalificato domenica però la vacanza poteva iniziare da ieri perchè di palloni ne ha persi + di uno...
anche perchè difficile recuperare Davids se non parte titolare neanche in C.I...
P.S. sul Corriere dello sport si parla di Parisi per la sx se Kily non dovesse recuperare per la fine di gennaio..
Karagounis: "Vorrei restare ma voglio giocare di più"
13 01 2005
Giorgios Karagounis, dopo la bella prova in Coppa Italia contro il Bologna, conferma la sua intenzione di voler restare all'Inter: "Tutto quello che scrivono i giornali non è vero. Non ho mai detto che voglio lasciare l'Inter. Vorrei continuare la mia carriera a Milano con i colori nerazzurri. Certamente voglio giocare di più, però l'allenatore ha tanti giocatori di classe ed è lui a fare le scelte".
Amu_rg550
13-01-2005, 13:17
per fortuna è squalificato domenica però la vacanza poteva iniziare da ieri perchè di palloni ne ha persi + di uno...
anche perchè difficile recuperare Davids se non parte titolare neanche in C.I...
P.S. sul Corriere dello sport si parla di Parisi per la sx se Kily non dovesse recuperare per la fine di gennaio..
ah, è vero: ma kily gonzales quando torna? la maledizione della fascia sx colpisce ancora?
penso che uno come lui troverebbe spazio nel gioco di mancini.
Chi mi toglie la curiosità di cosa si è fatto per essere fermo da Settembre ad oggi:mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
13-01-2005, 13:32
Chi mi toglie la curiosità di cosa si è fatto per essere fermo da Settembre ad oggi:mad: :mad: :mad:
avrà mangiato troppo formaggio:asd::asd::asd::asd::asd:
LoveOverclock
13-01-2005, 13:39
eccola qua
Grazie mille:D
ah, è vero: ma kily gonzales quando torna? la maledizione della fascia sx colpisce ancora?
penso che uno come lui troverebbe spazio nel gioco di mancini.
un problema muscolare molto serio, ormai è rientrato nel gruppo e si allena normalmente..dovrebbe tornare in panchina appunto per la fine di Gennaio e Mancini, stando alle dichiarazioni, l'aspetta
proprio per avere un'alternativa...
Cmq se VDM gioca a dx Karagounis può benissimo giocare al posto di stankovic....miiii che concorrenza che c'è a centrocampo :D
Parisi sarebbe un acquisto sensato,potrebbe anche giocare in CL...
Purtroppo è in orbita juve da troppo tempo,credo che non potrà mai arrivare all'Inter...
Riporto su un mio post di ieri...
apparte questa occasione particolare,dejan è da un 6-7 partite che si presenta in condizioni fisiche disastrose...nn azzecca più un passaggio,non segna più e crea solo casino a centrocampo...
Mi è piaciuta particolarmente la prova di Karaguoinis,secondo me sarebbe un'ottima alternativa come ala sx,corre si sbatte e ha dei buoni piedi.
Vediamo cosa combinano i ragazzi!
Ci sentiamo a fine gara!
Buongiorno a todos
Ser vedo che mi hai dato il buonagiornata pubblicando la classifica degli scriventi nel sito
badedas 149
j.s 139
E mi hai umiliato sotto un bbbbilanista
Oddio sto male:muro: :muro:
Tempo al tempo
Cmq sto ragazzino mi piace anche quando parla
Inchino a OBA OBA
MARTINS: "UN SORRISO PER IL PRESIDENTE"
Mercoledì, 12 Gennaio 2005 20:23:40
BOLOGNA - Con la sua tripletta è stato il grande protagonista della serata, Obafemi Martins, nel dopo partita, desidera fare una dedica speciale: "Dedico i tre gol al presidente Facchetti che ha perso la sorella e che oggi non è potuto venire perché dovuto andare ai funerali, gli sono molto vicino". L'attaccante nigeriano prosegue sulla partita: "sono molto felice, fisicamente sto benissimo. Non ho nessun problema, è il tecnico che decide chi gioca e io mi trovo bene con chiunque in attacco. Le capriole? Ero contento e volevo festeggiare".
Ser visto che non l'hai letto te lo riquoto
Amu_rg550
13-01-2005, 16:43
perdonatemi un piccolo ot che con la nostra inter non c'azzecca una mazza, ma ho le palle che girano:
lazio - cagliari 3-2 (andata 1-2 quindi cagliari ai quarti)
volevo dedicare questo passaggio del turno a tutti gli imbecilli dell'olimpico travestiti fa tifosi laziali che non hanno trovato di meglio che indirizzare i loro buu razzisti verso suazo, reo di aver il colore della pelle diverso.
complimenti, la lazio ha perso 2 volte a causa vostra. :rolleyes:
Pasquale verso il prestito al Siena
13 01 2005
Questione di ore e verrà formalizzato il prestito di Giovanni Pasquale al Siena. Sfuma così la trattativa tra Inter e Parma che sembrava la squadra favorita per ottenere il prestito del giocatore.
Invece il difensore esterno sinistro andrà a rinforzare la squadra toscana che, da pochi giorni, ha esonerato Gigi Simoni chiamando sulla panchina De Canio
Fonte virgilio
Calcio: Serie A: Siena
Siena: arriva Pasquale dall`Inter
13/01/2005 17:40.18
Il difensore in prestito fino al termine della stagione
Il Siena ha prelevato dall`Inter il laterale Giovanni Pasquale. Il difensore 22enne arriva in prestito fino al termine della stagione. L`operazione sarà ufficializzata solo venerdì; è possibile che Pasquale sia a disposizione del nuovo tecnico De Canio già per la trasferta di domenica a Bergamo contro l`Atalanta.
Fonte Datasport
Se si fa male favalli....gioca coco.......mmmmmmhhhhhh:(
L'Inter vira su Parisi
Per Cesar strada sempre più difficile
In casa Inter è sempre caccia all'esterno sinistro. La strada che porta al brasiliano della Lazio Cesar appare però di difficile percorrenza: il club biancoceleste è infatti intenzionato a tenere il giocatore fino a fine stagione. L'alternativa più valida appare quindi in questo momento il laterale del Messina Alessandro Parisi, rivelazione di questo inizio di stagione, con il quale i primi contatti sono già avvenuti lo scorso novembre.
Tra Cesar e Jankulovski, alla fine potrebbe spuntarla Parisi. La difficoltà per arrivare ai primi due ha costretto la società nerazzurra a cambiare rotta e a virare sull'esterno sinistro del Messina, con cui sono stati intensificati i contatti avviati a novembre. Quali sono i motivi che hanno indotto a questo cambio di strategia? I due casi sono distinti: la Lazio sembra intenzionata a non privarsi del laterale brasiliano fino a giugno, considerando che il giocatore sembra rivitalizzato dalla cura Papadopulo, dopo alcuni mesi abulici. Non è escluso che gli venga anche proposto un rinnovo del contratto in scadenza nel 2006. Per quanto riguarda Jankulovski, invece, Milan e Juventus sono in netto vantaggio per acquisire il contratto del giocatore, che rimarrà ad Udine fino al termine della stagione. A giugno, poi, il ceco potrà andarsene per una cifra di 8 mln di euro.
Il "Roberto Carlos" dello Stretto, dunque, è diventantato l'obiettivo n° 1, anche in considerazione della scarsa condizione di Kily Gonzalez, fermo da quattro mesi per un problema muscolare e pronto non prima di fine gennaio, e delle scarse garanzie che offre Francesco Coco, in ripresa, ma che non è ancora riuscito a convincere Roberto Mancini. In partenza Giovanni Pasquale, che ha bisogno di giocare per crescere: a Parma lo aspettano a braccia aperte.
Fonte Tgcom
Ma VOI che ne dite di Parisi...............
che gente gli ultràs romani...non mi esprimo xchè rischierei sanzioni....sto guardando siena-roma....dico solo:
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
L'Inter vira su Parisi
Per Cesar strada sempre più difficile
In casa Inter è sempre caccia all'esterno sinistro. La strada che porta al brasiliano della Lazio Cesar appare però di difficile percorrenza: il club biancoceleste è infatti intenzionato a tenere il giocatore fino a fine stagione. L'alternativa più valida appare quindi in questo momento il laterale del Messina Alessandro Parisi, rivelazione di questo inizio di stagione, con il quale i primi contatti sono già avvenuti lo scorso novembre.
Tra Cesar e Jankulovski, alla fine potrebbe spuntarla Parisi. La difficoltà per arrivare ai primi due ha costretto la società nerazzurra a cambiare rotta e a virare sull'esterno sinistro del Messina, con cui sono stati intensificati i contatti avviati a novembre. Quali sono i motivi che hanno indotto a questo cambio di strategia? I due casi sono distinti: la Lazio sembra intenzionata a non privarsi del laterale brasiliano fino a giugno, considerando che il giocatore sembra rivitalizzato dalla cura Papadopulo, dopo alcuni mesi abulici. Non è escluso che gli venga anche proposto un rinnovo del contratto in scadenza nel 2006. Per quanto riguarda Jankulovski, invece, Milan e Juventus sono in netto vantaggio per acquisire il contratto del giocatore, che rimarrà ad Udine fino al termine della stagione. A giugno, poi, il ceco potrà andarsene per una cifra di 8 mln di euro.
Il "Roberto Carlos" dello Stretto, dunque, è diventantato l'obiettivo n° 1, anche in considerazione della scarsa condizione di Kily Gonzalez, fermo da quattro mesi per un problema muscolare e pronto non prima di fine gennaio, e delle scarse garanzie che offre Francesco Coco, in ripresa, ma che non è ancora riuscito a convincere Roberto Mancini. In partenza Giovanni Pasquale, che ha bisogno di giocare per crescere: a Parma lo aspettano a braccia aperte.
Fonte Tgcom
Ma VOI che ne dite di Parisi...............
Parisi sarebbe un acquisto sensato,potrebbe anche giocare in CL...
Purtroppo è in orbita juve da troppo tempo,credo che non potrà mai arrivare all'Inter...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.