View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ronaldovieri
10-04-2005, 21:50
Originariamente inviato da recoil
non so dove andare a prenderlo, speriamo che qualcuno metta il link :asd:
in ogni caso io spero che martedì sera entrino in campo per giocarsela fino alla fine. tanto non è che mi interessi molto se passate voi o il Milan, preferisco i rossoneri perché spero che mollino il campionato ma tanto ho idea che lo vinceranno ugualmente.
voglio vedere una partita vera da parte dell'Inter però, altrimenti che gusto c'è
se il mancio si convincesse che minkiailovic non serve ad un cazzo in difesa e che al suo posto entrasse materazzi allora si
Originariamente inviato da ronaldovieri
se il mancio si convincesse che minkiailovic non serve ad un cazzo in difesa e che al suo posto entrasse materazzi allora si
non sono un estimatore di Buodiulovich ma le sue punizioni sono sempre pericolose
anche Materazzi è capace di tirarle ma direi che è una spanna sotto
certo che scegliere un difensore solo in virtù delle punizioni da calciare non è il massimo...
ronaldovieri
10-04-2005, 22:01
Originariamente inviato da recoil
non sono un estimatore di Buodiulovich ma le sue punizioni sono sempre pericolose
anche Materazzi è capace di tirarle ma direi che è una spanna sotto
certo che scegliere un difensore solo in virtù delle punizioni da calciare non è il massimo...
infatti perche davanti quasi tutti le possono calciare
e poi cazzo materazzi almeno un po corre
Originariamente inviato da ronaldovieri
infatti perche davanti quasi tutti le possono calciare
e poi cazzo materazzi almeno un po corre
Ciao Ro ro tanti tanti auguri
Un pò in ritardo ma non potevo collegarmi sto week end;)
Originariamente inviato da j.s
Ciao Ro ro tanti tanti auguri
Un pò in ritardo ma non potevo collegarmi sto week end;)
quoto tutto :D
sia gli auguri che l'impossibilità di collegarmi nel weekend :O
j.s. non è che sei un mio clone? :O
ronaldovieri
12-04-2005, 14:47
Primooooooooooooooooooo nel nuovo forum hihihi
grazie per gli auguri :D
ALBIZZIE
12-04-2005, 15:39
PRIMO. al nuovo forum, dopo gli ultimi ritocchi di edivad82 :Prrr:
Primooooooooooooooooooo nel nuovo forum hihihi
grazie per gli auguri :D
BELLISSIMO VBULLENTIN 3 ;)
Intanto sono tesissimo x stasera come nn potevo immaginare di esserlo...invece io ci credo nn l'ho mai detto fino ad adesso ma io ci credo,ci credo di brutto,ci sono cascato come un coglione,mi si spezzerà il cuore dopo stasera,è probabile,ma io ci voglio credere,voglio sacrificarmi sportivamente ancora una volta...FORZA RAGAZZI CI SARANNO 83.000 PERSONE PER VOI A CANTARE!
SIAMO TUTTI CON VOI,DATECI UNA GIOIA!
ALBIZZIE
12-04-2005, 16:05
oh, ser21 giusto te.
in semifinale sarà meglio incontrare gli olandesi o i francesi?
il lione sembra più perforabile, però ha un buon'attacco. il psv potrebbe essere più abbordabile, no?
che ne pensi?
oh, ser21 giusto te.
in semifinale sarà meglio incontrare gli olandesi o i francesi?
il lione sembra più perforabile, però ha un buon'attacco. il psv potrebbe essere più abbordabile, no?
che ne pensi?
:doh:
Parto ora per lo stadio,purtroppo ho avuto da lavorare (C-A-Z-Z-O)...meno male che sono a due passi dal Tempio del Calcio
Forza Ragazzi,Crediamoci!
L'attesa sale!!!!
Paura!! :cry: :cry:
ALBIZZIE
12-04-2005, 17:45
ma quale paura. la paura ce l'hanno loro, che hanno tutto da rimetterci, faranno barricate su barricate forti del risultato dell'andata, noi giocheremo sfrontati e con la spavalderia di chi sa di essere nel giusto comunque vada. attacchi in massa, passaggi superlativi, cross sopraffini, per essere poi infilati proprio quando le cose cominceranno a mettersi per il meglio. ma questo è un altro discorso.
visto come se la fanno sotto? sono venuti pure a spiarci durante gli allenamenti per poi essere presi in fragrante e portati fuori lo stadio per le recchie. che gente. :nono:
La paura è quella di prendere un gol.......
Speriamo nella magia della maglia a righe orizzontali!!! :D
ma quale paura. la paura ce l'hanno loro, che hanno tutto da rimetterci, faranno barricate su barricate forti del risultato dell'andata, noi giocheremo sfrontati e con la spavalderia di chi sa di essere nel giusto comunque vada.
beh è vero, l'Inter non ha niente da perdere (a parte la faccia se dovessero bastonarvi ma dubito) e quindi mi auguro di vedere una partita tutta all'attacco stasera
cercate di tenere in bilico il risultato fino alla fine, voglio una lotta fino al 90° e oltre se necessario :cool:
ALBIZZIE
12-04-2005, 17:50
La paura è quella di prendere un gol.......
embè???
in quel caso, ne basteranno solo 4 per passare il turno.
l'unica paura che ho è che se i 3 gol li facciamo subito, ci sediamo e la partita si addormenta.
vabbe', casomai mi vedrò il cessi su rete4
ALBIZZIE
12-04-2005, 17:51
beh è vero, l'Inter non ha niente da perdere (a parte la faccia se dovessero bastonarvi ma dubito) e quindi mi auguro di vedere una partita tutta all'attacco stasera
cercate di tenere in bilico il risultato fino alla fine, voglio una lotta fino al 90° e oltre se necessario :cool:
con il milan 90 minuti non bastano, quindi direi oltre, molto oltre.
con il milan 90 minuti non bastano, quindi direi oltre, molto oltre.
Anche perchè magari si potrebbe andare ai supplementari, per me è un ipotesi da non scartare, certo che pensare ai rigori mi vengoni i brividi....
Fenomeno85
12-04-2005, 17:59
stasera usciamo e non ci possiamo fare niente. Questo perchè non sappiamo lottare :cry: ma sopratutto perchè non abbiamo il culo del milan.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
jokervero
12-04-2005, 18:03
Vedrò la partita sperando in un miracolo e che per una volta la Dea bendata ci aiuti.
Anche perchè magari si potrebbe andare ai supplementari, per me è un ipotesi da non scartare, certo che pensare ai rigori mi vengoni i brividi....
beh anche io odio i rigori ma arrivarci per voi sarebbe già ottimo considerando il 2-0 dell'andata
cmq penso anche io che non basteranno 90 minuti
jokervero
12-04-2005, 18:05
Intanto sono tesissimo x stasera come nn potevo immaginare di esserlo...invece io ci credo nn l'ho mai detto fino ad adesso ma io ci credo,ci credo di brutto,ci sono cascato come un coglione,mi si spezzerà il cuore dopo stasera,è probabile,ma io ci voglio credere,voglio sacrificarmi sportivamente ancora una volta...FORZA RAGAZZI CI SARANNO 83.000 PERSONE PER VOI A CANTARE!
Grande :ave:
Fenomeno85
12-04-2005, 18:07
beh anche io odio i rigori ma arrivarci per voi sarebbe già ottimo considerando il 2-0 dell'andata
cmq penso anche io che non basteranno 90 minuti
sai cosa ... è che la partita si chiuderebbe subito se ci becchiamo un gol e poi con toldo che non sta facendo una bella stagione il gol è quasi assicurato :muro:
cmq arrivare ai rigori sarebbe già un bel passo avanti.
jokervero
12-04-2005, 18:08
sai cosa ... è che la partita si chiuderebbe subito se ci becchiamo un gol e poi con toldo che non sta facendo una bella stagione il gol è quasi assicurato :muro:
cmq arrivare ai rigori sarebbe già un bel passo avanti.
Toldo sono 2 anni che è inguardabile ;)
ilprincipe78
12-04-2005, 18:49
Grande allenatore Mancini... Inter ad una punta, qualificazione in tasca per il Milan! :D
Ma come si fa a lasciare in panchina Martins e Vieri? Insomma soprattutto Martins, magari con la sua velocità sarebbe utile, e con Adriano si integra bene. E poi Adriano è fermo da un mese, gioca Kily Gonzales? E Favalli? Che gran fascia sinistra... secondo me se questa è la formazione, Mancini ieri è stato al Vinitaly
superdavide
12-04-2005, 20:18
Gol del Bilan, tutto previsto oggi con un mio collega.
visto il gol del Milan mi sa che Mancini rischierà il tutto per tutto riempiendo la formazione di attaccanti
anche perché deve fare ben 4 gol...
superdavide
12-04-2005, 20:19
Ma DIda ke dieta fa?????
Io nn ci credo.
Adesso siamo sotto di uno,
siete ancora convinti che ne facciamo 4?
Niente da fare ma non bisogna prendersela.... siamo semplicemente molto più deboli del BBilan, giusto così... speriamo di acchiappare almeno la Coppa Italia non vale un soldo bucato ma magari porta buono.
Niente da fare ma non bisogna prendersela.... siamo semplicemente molto più deboli del BBilan, giusto così... speriamo di acchiappare almeno la Coppa Italia non vale un soldo bucato ma magari porta buono.
Preferisco asfaltare la juve in campionato...
ronaldovieri
12-04-2005, 20:52
si è fatto male pure adri
ma che cazzo abbiamo fatto di male
ronaldovieri
12-04-2005, 20:55
palo
Amu_rg550
12-04-2005, 20:55
vai oba...
concordo :D
la coppa Italia è quanto di più inutile ci sia in questo momento.
in ogni caso sono deluso, speravo che almeno avreste fatto un gol prima del Milan... :rolleyes:
Si, forse... ma a parte il fatto che credo ci asfalteranno loro mi piacerebbe dire che abbiamo vinto qualche cosa, fosse pure un torneo bistrattato come la Coppa Italia... tifare per vincere una partita importante ogni tanto mi sembra poca cosa... ma Adriano si è fatto male?
Curioso che nello stesso istante in cui beccavamo il solito gol il Chelsea rubacchiava il suo contro il Bayern... segni del destino....
LuPellox85
12-04-2005, 21:11
Curioso che nello stesso istante in cui beccavamo il solito gol il Chelsea rubacchiava il suo contro il Bayern... segni del destino....
a me non è sembrato rubato.. di culo si, ma non rubato
redegaet
12-04-2005, 21:13
Non voglio sembrare disfattista, o cose simili; ma questa sera sono finalmente arrivato ad una conclusione maturata nel tempo: abbiamo la sfiga immeritata di tifare una squadra di GRANDISSIMI STRONXI dai giocatori, ai preparatori, agli allenatori, fino alla dirigenza!!!
Io mi chiedo dove siano questa sera le persone che guadagnano miliardi tutti i mesi, quelle che vendono Cannavaro alla juve......
Se chi sbaglia non paga, le cose non funzioneranno mai. Qui invece tutto cambia affinchè niente cambi, un po' com'è scritto nel Gattopardo!!!
Ciao
Alex
a me non è sembrato rubato.. di culo si, ma non rubato
partita equilibrata fino a quel momento, chiaramente con il Bayern a fare il gioco
vantaggio non certo meritato del Chelsea
con gran culo, peggio del Milan! (no beh, non esageriamo) :D
ronaldovieri
12-04-2005, 21:15
non ho parole non ho piu parole
LuPellox85
12-04-2005, 21:20
perchè la partita è stata sospesa?
Timewolf
12-04-2005, 21:20
Che schifo quello che sta succedendo ora :(
E' la triste dimostrazione che i criminali sono ovunque e non solo nel nostro stadio a Roma :(
secondo me ala partita termina adesso
Amu_rg550
12-04-2005, 21:22
perchè non c'è limite all'imbecillità umana: annullato un gol, pare regolare non so, a cambiasso, ed i tifosi non hanno trovato di meglio che lanciare oggetti e candelotti in campo beccando pure dida.
che vergogna :rolleyes:
ronaldovieri
ci mancavano solo sti coglioni per terminare in bellezza
Puccio Bastianelli
TRISTEZZA INFINITA!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quel gol anche se fosse stato convalidato, avrebbe avuto utilità 0 per un finale realistico...
PARTITA SOSPESA, VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi riferisco ai tifosi presenti in curva, non fraintendiamo
canturio
E' arrivato un razzo sulla spalla di Dida, e poi è piovuto di tutto
:muro: :ncomment: :ncomment:
LuPellox85
Che schifo quello che sta succedendo ora :(
E' la triste dimostrazione che i criminali sono ovunque e non solo nel nostro stadio a Roma :(
non ho mezzi per seguire e su rete4 non dicono nulla.. mi aggiornate per favore?
il fallo c'era? io non ho visto, ho abbandonato lo streaming perché era troppo scattoso, mi sono limitato a leggere dal live della rosea
anche se un gol non credo avrebbe cambiato molto dovendone fare altri 3...
Solite cose.... vergognose... e finirà che oltre alla sconfitta la società ci rimette anche la faccia.... tanto certa gente non paga mai....
LuPellox85
12-04-2005, 21:24
e mo che faranno? si riprende quando si calma la situazione? si fa ripetere da capo un altro giorno? si fa ripetere un altro giorno ma dal momento in cui è stata sospesa?
ps: grazie a tutti quelli che mi hanno aggiornato :P
Timewolf
12-04-2005, 21:24
non ho mezzi per seguire e su rete4 non dicono nulla.. mi aggiornate per favore?
Tutti negli spogliatoi. Ora si attende responso di un delegato Uefa per sapere che fare.
Dalla curva dell'Inter e' piovuto e STA PIOVENDO di tutto.
Ora sento dagli speaker "Partita Sospesa"
Un fumogeno ha preso la spalla di Dida.
dalle immagini in streaming sembra finita
e mo che faranno? si riprende quando si calma la situazione? si fa ripetere da capo un altro giorno? si fa ripetere un altro giorno ma dal momento in cui è stata sospesa?
Se non sussistono le condizioni per il rientro in campo, la partita viene definitivamente terminata con vittoria a tavolino per il Milan. Più squalifiche e multe per l'Inter.
Ma che belle cose, oltre a perdere facciamo anche la figura degli imbecilli!
Bravi!! :mad:
ronaldovieri
12-04-2005, 21:26
TRISTEZZA INFINITA!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quel gol anche se fosse stato convalidato, avrebbe avuto utilità 0 per un finale realistico...
PARTITA SOSPESA, VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi c'entriamo qualcosa per caso?
Puccio Bastianelli
12-04-2005, 21:26
Grama figura a livello MONDIALE...che schifo :rolleyes:
e continuano...
3 gol...A CASA!!!
Puccio Bastianelli
12-04-2005, 21:27
noi c'entriamo qualcosa per caso?
non mi riferisco certo a voi, ma ai tifosi presenti sullo stadio! ;)
penso fosse sottinteso
ronaldovieri
12-04-2005, 21:28
sono senza parole :O
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :banned:
Basta che non ci piova addosso anche una squalifica per la prossima Champions... almeno quel traguardo minimo... se non possiamo vincere almeno partecipare che cazzo.... ma si può essere così deficienti?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :banned:
:banned: Curva Nord :banned:
Ma come si fa? Se vabbè..."vincere e vinceremo" :O
non mi riferisco certo a voi, ma ai tifosi presenti sullo stadio! ;)
tra i quali c'è Ser, uno di questo thread
lui per caso è proprio nella curva dalla quale stanno piovendo gli oggetti?
sarà interessante sentire la sua testimonianza più tardi o domani. non credo che sia uno degli imbecilli che lanciano roba naturalmente :)
Puccio Bastianelli
12-04-2005, 21:32
sarà interessante sentire la sua testimonianza più tardi o domani. non credo che sia uno degli imbecilli che lanciano roba naturalmente :)
ah lo spero per lui;)
sto vedendo le immagini quanta roba che hanno lanciato gli interesti :eek:
Brigante
12-04-2005, 21:33
Non voglio accendere polemiche con gli amici interisti, però posso dire che non sono soltanto i tifosi romanisti a tirare i petardi in campo, non succede solo a Roma, come qualcuno disse qualche tempo fà. :D
...Poveraccio Dida, ogni tanto lo bombardano! :D
Va bè, a parte le stronzate, è un comportamento bruttissimo indipendentemente da chi lo fa.
;)
Timewolf
12-04-2005, 21:37
Non voglio accendere polemiche con gli amici interisti, però posso dire che non sono soltanto i tifosi romanisti a tirare i petardi in campo, non succede solo a Roma, come qualcuno disse qualche tempo fà. :D
...Poveraccio Dida, ogni tanto lo bombardano! :D
Va bè, a parte le stronzate, è un comportamento bruttissimo indipendentemente da chi lo fa.
;)
Lungi da me scatenare flame...come dissi al tempo i criminali non hanno colori!
Pero' qualcuno (mi riferisco in particolare a Ser) accusava solo noi a Roma...
Purtroppo qua serve davvero un giro di vite DURO contro certa gente
ronaldovieri
12-04-2005, 21:38
sta riprendendo sperem bene
Puccio Bastianelli
12-04-2005, 21:38
fanno riprendere la partita..non ho parole
oramai comandano i tifosi...bah
LuPellox85
12-04-2005, 21:40
fanno riprendere la partita..non ho parole
oramai comandano i tifosi...bah
se continuasse tutto come se niente fosse accaduto sarebbe una vergogna...
Timewolf
12-04-2005, 21:40
Ma sono IDIOTI??
Altri fumogeni!!
LuPellox85
12-04-2005, 21:41
Ma sono IDIOTI??
Altri fumogeni!!
evidentemente non contenti di essere eliminati sul campo preferiscono la sconfitta a tavolino
Tornando al calcio giocato che carattere il Bayern: sotto 1-2, ormai in pratica eliminato ha voluto giocarsela fino alla fine. E ha vinto... 3-2, non serve ma il carattere è carattere... e la dignità si conquista anche così.
Brigante
12-04-2005, 21:41
...Mi sà che la sospendono...
Timewolf
12-04-2005, 21:42
E Cordoba che andava ad applaudire all'arbitro!
Roba da matti
majin mixxi
grandi tifosi gli interisti :rolleyes:
Timewolf
evidentemente non contenti di essere eliminati sul campo preferiscono la sconfitta a tavolino
Infatti e' finita
Brigante
...Mi sà che la sospendono...
Infatti!...E' finita...Il Milan è in semifinale!
E Cordoba che andava ad applaudire all'arbitro!
Roba da matti
QUOTO.
Si meritano una maxisqualifica.
Ci squalificheranno anche il campo!!! Che bello!! :mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
12-04-2005, 21:45
bravi tifosi di merda
LuPellox85
12-04-2005, 21:45
Ci squalificheranno anche il campo!!! Che bello!! :mad: :mad: :mad:
e, scusami, sarebbe anche troppo poco
Questa serata potrebbe segnare una svolta per la società Inter.... è davvero una caduta in basso, veramente un brutto spettacolo che potrebbe avere ripercussioni pesanti. Mi spiace, per una sera che riuscivo a essere libero per seguire la mia squadra. Forza Inter, non si può vincere sempre (per carità, è così difficile farlo ogni tanto....) ma dobbiamo andare avanti con dignità e onestà, già questo ci distinguerebbe da tanti altri.... Speriamo che sia solo un brutto episodio... la nostra storia non merita pagine così, ricordiamocelo tutti. :cry:
Amu_rg550
12-04-2005, 21:48
nessuna giustificazione, vergogna.
da interista sono il primo ad auspicare provvedimenti severi: ma visto che tanto andranno a ricadere sulla società e non su questi imbecilli, credo sia arrivato il momento di usare il pugno duro: fai cazzate? carcere, stop.
e non che io sia un giustizialista o un seguace della linea dura..
scusate il francesismo, ma mi son rotto il cazzo di veder gli stadi in mano a frange di minorati mentali con manie di onnipotenza.
jokervero
Spettacolo indegno.
Noi veri tifosi dell'Inter non abbiamo niente a che spartire con qualche manciata di imbecilli.
P.S. Scandaloso l'arbitraggio di Merk
Timewolf
e, scusami, sarebbe anche troppo poco
Non credo che ci siano squalifiche per la prossima CL, non le ha avute la Roma con quello che e' successo.
Sicuramente 3-4 giornate di squalifica per S.Siro
Biohunter
GRANDI TIFOSI INTERISTI :p
sempre + tristezza... ;)
majin mixxi
12-04-2005, 21:50
stavo per scriverlo io,sono curioso di sentire la versione di uno che è nei giri degli ultras,minimo adesso si beccano un po' di giornate di squalifica del campo
che squadra triste
milano siamo noi.... :muro:
Timewolf
12-04-2005, 21:50
sempre + tristezza... ;)
Non sono tifosi, solo criminali :(
Biohunter
12-04-2005, 21:51
tifosi criminali :)
ovviamente so anzi spero ke voi Tifosi condanniate questi imbecilli :)
BOYS SAN VERGOGNATEVI TESTE DI C****
majin mixxi
12-04-2005, 21:53
non sono solo criminali ma anche coglioni
Timewolf
12-04-2005, 21:54
tifosi criminali :)
ovviamente so anzi spero ke voi Tifosi condanniate questi imbecilli :)
Io condannavo gli imbecilli a Roma, figurarsi se non condanno questo episodio.
Quanti altri episodi criminali dovremo vedere prima di capire che serve fare qualcosa per evitare tutto cio'?
jokervero
12-04-2005, 21:54
stavo per scriverlo io,sono curioso di sentire la versione di uno che è nei giri degli ultras,minimo adesso si beccano un po' di giornate di squalifica del campo
che squadra triste
milano siamo noi.... :muro:
Proprio voi milanisti non mi sembra siate degni di dare insegnamenti di fair-play e di comportamento visti i vostri precedenti. Non voglio fare polemica quindi chiudo qui ma mi fai sorridere quando dici ironicamente "milano siamo noi"....e chi sarebbe Milano ? Voi ? Evidementemente hai la memoria un pochettino corta ;)
ilprincipe78
12-04-2005, 21:56
Una domanda per chi ha seguito la partita: ma è vero che Mancini dopo il gol annullato e Dida a terra è andato dall'arbitro a protestare?
ronaldovieri
12-04-2005, 21:57
certa gente si vede nelle occasioni importanti eh
ronaldovieri
12-04-2005, 21:58
Una domanda per chi ha seguito la partita: ma è vero che Mancini dopo il gol annullato e Dida a terra è andato dall'arbitro a protestare?
no gli è andato a dire semplicemente che quello che è successo è colpa sua
poi che doveva fare il piccolo infermiere e soccorrere dida?
jokervero
12-04-2005, 22:01
Sarebbe bastato un pò di buonsenso e non annullare il gol (peraltro regolare) all'Inter e non sarebbe successo niente invece l'arbitro ha voluto fare il fenomeno annullando il gol e ammonendo Cambiasso così facendo ha scatenato gli IMBECILLI DELLA CURVA. Che gli costava convalidare il gol tanto eravamo cmq eliminati....bah....e credo Mancini gli stesse dicendo questo.
ilprincipe78
12-04-2005, 22:01
Complimenti a Mancini, già dovrebbe aver dato le dimissioni per come ha condotto la partita, con questo oltre alle dimissioni spero si vergogni pubblicamente e chieda scusa.
Oltre ad un pessimo allenatore si è dimostrato un pessimo uomo se quello che dite è vero.
sempre + tristezza... ;)
complimenti anche al tuo commento :O
loro ANIMALI ma tu AVVOLTOIO ! :rolleyes:
LuPellox85
12-04-2005, 22:02
Sarebbe bastato un pò di buonsenso e non annullare il gol (peraltro regolare) all'Inter e non sarebbe successo niente invece l'arbitro ha voluto fare il fenomeno annullando il gol e ammonendo Cambiasso così facendo ha scatenato gli IMBECILLI DELLA CURVA. Che gli costava convalidare il gol tanto eravamo cmq eliminati....bah....e credo Mancini gli stesse dicendo questo.
non mi pare un ragionamento tanto sensato...
Ho abbandonato subito lo stadio, sono arrivato ora a casa.
Grazie a tutti i frustrati che hanno reso possibile questo e che mi hanno regalato questa splendida serata.
jokervero
12-04-2005, 22:03
non mi pare un ragionamento tanto sensato...
E perchè mai ?
Timewolf
Come hanno detto giustametne su Sky, ne 1 ne 10000 gol annullati possono giustificare il lancio anche di un solo tappo di bottiglia in campo.
ronaldovieri
Complimenti a Mancini, già dovrebbe aver dato le dimissioni per come ha condotto la partita, con questo oltre alle dimissioni spero si vergogni pubblicamente e chieda scusa.
Oltre ad un pessimo allenatore si è dimostrato un pessimo uomo se quello che dite è vero.
ma chiedere scusa di che ma ripijate
non è una questione di tifosi interisti o milanisti, è una questione di organizzazione generale. Il controllo della partita non può essere nelle mani di una curva, che sia rossonera, nerazzurra, o bianconera.
Da parte di alcuni di voi è invece deplorevole il continuo recriminare sull'arbitraggio. La partita l'avete persa sul campo, e due volte sue due.
LuPellox85
12-04-2005, 22:04
E perchè mai ?
perchè non posso convalidare un gol secondo me non valido perchè sennò "la curva si incazza"... sarebbe come cedere ai delinquenti, non credi?
Colpa sua? :confused:
Sugli spalti ci sono degli incivili e la colpa è dell'arbitro? Ce lo vogliamo ficcare in testa che si tratta solo di uno spettacolo, e che non esistono dieci ladrate arbitrali in una stessa partita per giustificare minimamente la maleducazione e l'inciviltà che aleggia ovunque?
ronaldovieri
12-04-2005, 22:05
Ho abbandonato subito lo stadio, sono arrivato ora a casa.
Grazie a tutti i frustrati che hanno reso possibile questo e che mi hanno regalato questa splendida serata.
mi dispiace dona*
ronaldovieri
12-04-2005, 22:06
Colpa sua? :confused:
Sugli spalti ci sono degli incivili e la colpa è dell'arbitro? Ce lo vogliamo ficcare in testa che si tratta solo di uno spettacolo, e che non esistono dieci ladrate arbitrali in una stessa partita per giustificare minimamente la maleducazione e l'inciviltà che aleggia ovunque?
la colpia mia non è di certo
majin mixxi
12-04-2005, 22:06
perchè non posso convalidare un gol secondo me non valido perchè sennò "la curva si incazza"... sarebbe come cedere ai delinquenti, non credi?
infatti,bisogna imparare dagli inglesi,mano dura ci vuole,bisogna mandarli in miniera questi quattro sfigati
ilprincipe78
12-04-2005, 22:07
Faccio i miei complimenti a chi invece di condannare gli idioti che hanno fatto sospendere la partita, sostengono che il gol era regolare, che l'arbitro ha sbagliato, che Mancini non dovrebbe scusarsi, che i tifosi se hanno reagito è per colpa dell'arbitro. Beh, non siete molto diversi di chi ha tirato di tutto in campo...
Cordialmente
pensiero tutto tuo , continuare con Mancini ...
e cmq un pessimo arbitraggio anche nel primo tempo netto rigore su Cambiasso
detto questo comportamento PENOSO di chi ha lanciato di tutto nel campo e ora che si prendano provvedimenti seri ...
la colpia mia non è di certo
Ma che risposta è?
La colpa è UNICAMENTE di quegli idioti.
jokervero
12-04-2005, 22:08
Come hanno detto giustametne su Sky, ne 1 ne 10000 gol annullati possono giustificare il lancio anche di un solo tappo di bottiglia in campo.
Ma io mica li giustifico. Per me sono degli imbecilli che tra le altre cose non voglio il bene delle squadra. Sono una ristretta cerchia di ultras ma il 95% dei tifosi interisti sono correttissimi e la storia lo dimostra.
Riguardo a chi parlava dell'arbitraggio: è stato a senso unico dal 1° minuto quando Sheva andava espulso per una testata a Materazzi. Sheva che ha poi segnato un gol STUPENDO che ci ha condannato.
Ti dirò di più: io penso che sia passata la squadra più forte e cioè il milan e di questo ne sono convinto al 100% ma dire che l'arbitraggio sia dell'andata che del ritorno sia stato equo mi fa un pò sorridere. Forse tu che sei milanista alcuni particolari non li hai colti ma a me non sono sfuggiti. (es. vatti a rivedere il fallo dal quale nasce la punizione del 1-0....completamente inesistente....stasera c'era un rigore enorme su Cambiasso etc etc.)
mi dispiace dona*
:O Vedi che Dona* ha più marciapiede...commenta con distacco :O
LuPellox85
12-04-2005, 22:09
pensiero tutto tuo , continuare con Mancini ...
e cmq un pessimo arbitraggio anche nel primo tempo netto rigore su Cambiasso
detto questo comportamento PENOSO di chi ha lanciato di tutto nel campo e ora che si prendano provvedimenti seri ...
netto rigore su cambiasso?
è caduto su un contrasto con nesta.. ma andiamo...
vincenzonapoli
12-04-2005, 22:09
Complimenti a chi giustifica quei merdosi!
ronaldovieri
12-04-2005, 22:10
Ma che risposta è?
La colpa è UNICAMENTE di quegli idioti.
oh ma che avete stasera ho per caso detto che ha fatto bene mancini?
Forse vi hanno caricato di troppe aspettative...
perchè gol annullato a parte (ne mancavano altri 3) l'arbitraggio non ha fatto una piega. E se c'era un rigore sull'Inter ce n'era uno identico su Cafù.
Dopo l'1-0 abbiamo chiaramente rallentato, consci del vantaggio enorme.
Faccio i miei complimenti a chi invece di condannare gli idioti che hanno fatto sospendere la partita, sostengono che il gol era regolare, che l'arbitro ha sbagliato, che Mancini non dovrebbe scusarsi, che i tifosi se hanno reagito è per colpa dell'arbitro. Beh, non siete molto diversi di chi ha tirato di tutto in campo...
Cordialmente
dici cose sensa senso ... e non ti permetto di giudicarmi
io condanno gli ANIMALI che hanno tirato di tutto in campo (VERGOGNA)
ma dico nello stesso tempo che l'arbitro ha fatto schifo , non sono cose legate tra loro ...
LA TUA é SOLO SQUALLIDA DEMAGOGIA !
:rolleyes:
ronaldovieri
12-04-2005, 22:11
Ma io mica li giustifico. Per me sono degli imbecilli che tra le altre cose non voglio il bene delle squadra. Sono una ristretta cerchia di ultras ma il 95% dei tifosi interisti sono correttissimi e la storia lo dimostra.
Riguardo a chi parlava dell'arbitraggio: è stato a senso unico dal 1° minuto quando Sheva andava espulso per una testata a Materazzi. Sheva che ha poi segnato un gol STUPENDO che ci ha condannato.
Ti dirò di più: io penso che sia passata la squadra più forte e cioè il milan e di questo ne sono convinto al 100% ma dire che l'arbitraggio sia dell'andata che del ritorno sia stato equo mi fa un pò sorridere. Forse tu che sei milanista alcuni particolari non li hai colti ma a me non sono sfuggiti. (es. vatti a rivedere il fallo dal quale nasce la punizione del 1-0....completamente inesistente....stasera c'era un rigore enorme su Cambiasso etc etc.)
no porta la roma :asd:
Timewolf
[QUOTE=jokervero]Ma io mica li giustifico. Per me sono degli imbecilli che tra v. Forse tu che sei milanista alcuni particolari non li hai colti ma a me non sono sfuggiti. vQUOTE]
Sono romanista :)
LuPellox85
perchè gol annullato a parte (ne mancavano altri 3) l'arbitraggio non ha fatto una piega. E se c'era un rigore sull'Inter ce n'era uno identico su Cafù.
infatti la spinta su cafù era più rigore di quel contrasto... era una chiarissima azione da gol
ronaldovieri
12-04-2005, 22:12
fino al primo gol vostro
inter 62%possesso palla
milan 38%
:asd::asd::asd:
jokervero
12-04-2005, 22:12
Infatti io parlavo di buonsenso e il buonsenso secondo me avrebbe dovuto fargli fare questo oltre che invertire il campo come fece Collina
fino al primo gol vostro
inter 62%possesso palla
milan 38%
come se le partite si vincessero col possesso palla :|
LuPellox85
12-04-2005, 22:14
fino al primo gol vostro
inter 62%possesso palla
milan 38%
si ma se con la palla non ci fai nulla è inutile che la tieni fra i piedi...
fino al primo gol vostro
inter 62%possesso palla
milan 38%
chi è che doveva fare 3 gol senza subirne?
Chiaramente l'iniziativa DOVEVA essere vostra, dopo la prova senza carattere dell'andata.
LuPellox85
Infatti io parlavo di buonsenso e il buonsenso secondo me avrebbe dovuto fargli fare questo oltre che invertire il campo come fece Collina
cioè avrebbe dovuto fargli convalidare il gol?
io dico che il buonsenso sarebbe dovuto stare nella testa dei tifosi più che in quella dell'arbitro
majin mixxi
fino al primo gol vostro
inter 62%possesso palla
milan 38%
sono soddisfazioni :D
[QUOTE=jokervero]Ma io mica li giustifico. Per me sono degli imbecilli che tra v. Forse tu che sei milanista alcuni particolari non li hai colti ma a me non sono sfuggiti. vQUOTE]
Sono romanista :)
:asd: MA LOL
jokervero
12-04-2005, 22:15
Avete fatto catenaccio e contropiede.
Avete fatto 1 tiro nello specchio della porta in tutta la partita e 1 gol.
Avete fatto 2 tiri su azione in 2 partite tra andata e ritorno.
Avete vinto perchè avete una difesa forte e un portiere in stato di grazie che le prende tutte e perciò avete meritato di passare il turno.
Questo vuol dire analizzare in maniera obbiettiva. La tua analisi da tifoso.
ma quale arbitraggio che non fa una piega c'era un rigore grosso come una casa su Cambiasso ... non è che se Sky non lo ripropone non è successo ... oltretutto concordo sull'intervento di e su Cafù solo IDENTICI , solo che il 1° era in area rossonera ...
ma conta poco dopo lo scempio successo ...
cia :(
the_unforgiven
12-04-2005, 22:16
cmq lasciando stare il discorso partita...
sxo che si muovano in italia perchè quest'anno tra la monetina a frisk e la schifezza di stasera, e l'atteggiamento nel derby romano l'anno scorso abbiamo fatto PENA....tutti! come in inghilterra si deve fare...
spero,(e ripeto lasciando il fatto che si parla dell'inter), che arrivi na stangatona senza precedenti.....
mi dispiace per moratti perchè alla fine paga lui in €.... :(
jokervero
12-04-2005, 22:17
cioè avrebbe dovuto fargli convalidare il gol?
io dico che il buonsenso sarebbe dovuto stare nella testa dei tifosi più che in quella dell'arbitro
Ti aspetti il buonsenso più da una manica di beceri tifosi ultras o da un arbitro internazionale che di mestiere fa il medico ?
ilprincipe78
12-04-2005, 22:17
dici cose sensa senso ... e non ti permetto di giudicarmi
io condanno gli ANIMALI che hanno tirato di tutto in campo (VERGOGNA)
ma dico nello stesso tempo che l'arbitro ha fatto schifo , non sono cose legate tra loro ...
LA TUA é SOLO SQUALLIDA DEMAGOGIA !
:rolleyes:
Dai calma, io non ho fatto nomi... poi vai a leggerti alcuni post e capirai. Grazie.
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 22:18
Avete vinto perchè avete una difesa forte e un portiere in stato di grazie che le prende tutte e perciò avete meritato di passare il turno.
guarda hai ragione, dida ha tolto 6 gol all'inter... ma il milan mica ha colpe se fa 2 tiri in porta e segna 2 gol... forse le colpe ce l'ha qualcun altro...
non cercate scuse che non hanno senso... l'Inter ha un complesso di inferiorità sportivo verso il milan... (notare che sono juventino!)
LuPellox85
12-04-2005, 22:19
Ti aspetti il buonsenso più da una manica di beceri tifosi ultras o da un arbitro internazionale che di mestiere fa il medico ?
da entrambi. e a maggior ragione se fossi un arbitro internazionale che di mestiere fa il medico non mi piegherei alle minacce di una curva.
ronaldovieri
12-04-2005, 22:19
ahhh sti bilanisti accecati dalla vittoria :D
tre tiri in due partite e di la un fenomeno dice che ci hanno asfaltato
ma per favore
the_unforgiven
12-04-2005, 22:21
oddio....nn è che sia proprio obiettivissima... ;)
ronaldovieri
vabbe vado a castigarvi a pes4 almeno vinco :sofico:
Cippermerlo HJS
ma per favore
se è per quello, non venite a dire che il passaggio del turno è stato in discussione da quando si è iniziato a giocare....
LuPellox85
ma per favore
asfaltati no..
però la superiorità c'è stata...
in difesa evidentissima, in attacco un po meno per i pochi tiri, ma con una media tiro/gol impressionante.. no?
OK, se la metti così. Cosa devo fare? Ti ringrazio per l'analisi.
La fattura me la mandi in ufficio? :O
Dai calma, io non ho fatto nomi... poi vai a leggerti alcuni post e capirai. Grazie.
no ma figurati ... solo che mi spiace l'equivoco
IO CONDANNO quello schifo visto stasera ASSOLUTAMENTE ! però nello stesso tempo , e mi rendo conto dell'importanza diversa delle cose , critico nettamente l'operato dell'arbitro che nulla GIUSTIFICA se non delle civili recriminazioni ...
tanto più della vittoira non potevamo sperare , cioè penso che avremmo potuto vincere la partita con il Milan tranquillamente qualificato ... però non parliamo di gioco per favore ...
jokervero
12-04-2005, 22:22
guarda hai ragione, dida ha tolto 6 gol all'inter... ma il milan mica ha colpe se fa 2 tiri in porta e segna 2 gol... forse le colpe ce l'ha qualcun altro...
non cercate scuse che hanno senso... l'Inter ha un complesso di inferiorità sportivo verso il milan... (notare che sono juventino!)
Ti dò ragione. Ma il calcio è un gioco e come in tutti i giochi conta anche la fortuna. Purtroppo l'inter non ne ha avuta ed è così che colpisci 2 pali in 2 partite e costringi il portiere avversario ai miracoli ed al primo tiro subito becchi un goal. Pazienza. Il calcio è questo.
Tutto ciò senza nulla togliere al Milan che è squadra forte con una difesa imperiosa. Basti dire che in 4 partite non abbiamo fatto un (UNO) goal al milan per dimostrare la superiorità del milan. In campo c'è anche l'avversario ed è giusto riconoscere quando è superiore.
Il milan non ci è stato superiore nell'impianto di gioco o nella fase offensiva bensì solo e unicamente nel reparto difensivo e soprattutto nel portiere.
asfaltati no..
naaaaa questi a 15 minuti dalla fine dovevano fare 4, dico 4 goals per qualificarsi..... maddaiiiii
ronaldovieri
12-04-2005, 22:23
asfaltati no..
in difesa evidentissima, in attacco un po meno per i pochi tiri, ma con una media tiro/gol impressionante.. no?
esatto asfaltati nel risultato ma le partite le abbiamo fatte noi
poi vabbe noi abbiamo toldo e voi dida
nesta-stam / cordoba-minkiailovic e ho detto tutto
the_unforgiven
ma per favore
cosa volete di + scusa? 3 gol a 0, ti ricordo che Dida E' un giocatore del Milan....se ha evitato almeno 3 - 4 gol all'inter (come è vero) è merito di un giocatore del milan....mica è intervenuta un'entità superiore :D
jokervero
oddio....nn è che sia proprio obiettivissima... ;)
Cosa ho sbagliato ? NON mi sembra di aver scritto falsità....falsità che invece sento dire a qualcuno che vorrebbe far credere di avere dominato.
ronaldovieri
12-04-2005, 22:25
cosa volete di + scusa? 3 gol a 0, ti ricordo che Dida E' un giocatore del Milan....se ha evitato almeno 3 - 4 gol all'inter (come è vero) è merito di un giocatore del milan....mica è intervenuta un'entità superiore :D
entità superiore = culo
è intervenuta fidati :sofico:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 22:26
Ti dò ragione. Ma il calcio è un gioco e come in tutti i giochi conta anche la fortuna. Purtroppo l'inter non ne ha avuta ed è così che colpisci 2 pali in 2 partite e costringi il portiere avversario ai miracoli ed al primo tiro subito becchi un goal. Pazienza. Il calcio è questo.
Tutto ciò senza nulla togliere al Milan che è squadra forte con una difesa imperiosa. Basti dire che in 4 partite non abbiamo fatto un (UNO) goal al milan per dimostrare la superiorità del milan. In campo c'è anche l'avversario ed è giusto riconoscere quando è superiore.
Il milan non ci è stato superiore nell'impianto di gioco o nella fase offensiva bensì solo e unicamente nel reparto difensivo e soprattutto nel portiere.
non sono per nulla d'accordo... specialmente stasera in campo c'era una squadra organizzata che mai ha sofferto e ha corso pericoli solo su tiri da fuori e su un paio di accelerazioni di un panchinaro, e una che doveva vincere e non ha costruito nessuna azione di squadra in tutta la partita... ma chissà per quale botta di puro culo ha vinto la prima... non nascondetevi dietro ad un dito...
asfaltati no..
superiori sicuramente nel PORTIERE ... un fuoriclasse
nella difesa ... la più forte al mondo e ...
STOP ... non parliamo di gioco perchè il Milan non lo ha prodotto anzi per lungo periodo autentico CATENACCIO !
ah dimenticavo Sheva un fuoriclasse ! ma in attacco non siamo inferiori a nessuno ... dove siamo nettamente inferiori è nel ... CULO ! :sofico:
the_unforgiven
12-04-2005, 22:27
entità superiore = culo
è intervenuta fidati :sofico:
no culo no......proprio in questi due derby NO!!! nel derby di campionato sono daccordissimo :D
LuPellox85
12-04-2005, 22:27
naaaaa questi a 15 minuti dalla fine dovevano fare 4, dico 4 goals per qualificarsi..... maddaiiiii
si ma se shevchenko fosse stato espulso li facevano... secondo loro...
Biohunter
12-04-2005, 22:28
complimenti anche al tuo commento :O
loro ANIMALI ma tu AVVOLTOIO ! :rolleyes:
se permetti avvoltoi gli altri quando si parlava di risse/invasioni e inciviltà al sud...giusto per dimostrare ke i coglioni non hanno appartenenza...
LuPellox85
12-04-2005, 22:29
superiori sicuramente nel PORTIERE ... un fuoriclasse
nella difesa ... la più forte al mondo e ...
STOP ... non parliamo di gioco perchè il Milan non lo ha prodotto anzi per lungo periodo autentico CATENACCIO !
ah dimenticavo Sheva un fuoriclasse ! ma in attacco non siamo inferiori a nessuno ... dove siamo nettamente inferiori è nel ... CULO ! :sofico:
scusami ma voi in attacco avete:
Vieri: Non fa vedere belle cose da tempo
Cruz: Idem, non segna con nessuna costanza
Martins: Tutta potenza e poca classe
Adriano: Un dio rovinato dagli infortuni
libero81
12-04-2005, 22:29
l attacco fa comprare i biglietti, la difesa vince le partite..
il cronista spagnolo ha detto poi una sacrosanta verità..
in qualsiasi posizione del campo il milan aveva un giocatore tecnicamete più forte
di quello interista.. e in campo si vedeva..
toldo..dida
materazzi.. nesta
cordoba..stam
zanetti...cafù
favalli... maldini
pirlo.. cambiasso
zanetti.. ambrosini
van der mayde.. seedorf
veron.. kaka
martins.. crespo
adriano..sheva
ilprincipe78
12-04-2005, 22:30
Ho visto adesso le immagini, che vergogna... e qui c'è chi si lamenta dell'arbitro... vabbè. Lo so benissimo che sono due cose diverse, e infatti nemmeno 1.000.000 di gol annullati possono essere comparabili a quello schifo.
non sono per nulla d'accordo... specialmente stasera in campo c'era una squadra organizzata che mai ha sofferto e ha corso pericoli solo su tiri da fuori e su un paio di accelerazioni di un panchinaro, e una che doveva vincere e non ha costruito nessuna azione di squadra in tutta la partita... ma chissà per quale botta di puro culo ha vinto la prima... non nascondetevi dietro ad un dito...
si si l'unica che ha tirato una sola volta e da fuori area è stao il Milan ...
per carità si è qualificato è superiore come squadra ma non mi parlate di organizzazione e di gioco ...
Cosa ho sbagliato ? NON mi sembra di aver scritto falsità....falsità che invece sento dire a qualcuno che vorrebbe far credere di avere dominato.
se ti riferisci a me, riporta pure le righe dove dico che vi abbiamo dominato.
Di dominare (spingendo), visto il risultato, non ce n'era bisogno.
jokervero
12-04-2005, 22:32
Se tu fossi un intenditore di calcio capiresti che è molto difficile costruire gioco contro una squadra che si rintana con 9 giocatori nella propria metà campo cercando poi il lancio lungo per il contropiede e che in casi come questi l'unica arma è il tiro dal limite o da fuori area. Dici che il milan non ha sofferto ? Basta che entra l'1-0 e vedi la partita come cambia purtroppo per noi e per fortuna del Milan il loro portiere ha salvato più volte il risultato consentendo alla sua squadra di poter continuare a giocare relativamente tranquilla. Io considero una parata come quella di Dida di stasera o di una settimana fa equivalente ad un goal segnato. In questo momento considero Dida un fuoriclasse come Sheva seppur in ruoli diversi ma egualmente indispensabili. Dire che il Milan ha dominato e ha insegnato calcio corrisponde a non dire la verità.....il milan ha giocato 2 partite attendistiche: la prima ha vinto 2-0 su 2 gol da calci piazzati e il ritorno ha vinto 1-0 con un solo tiro in porta in tutta la partita. Se tu non hai visto questo vuol dire che sei tu che non vede il gioco del calcio.
scusami ma voi in attacco avete:
Vieri: Non fa vedere belle cose da tempo
Cruz: Idem, non segna con nessuna costanza
Martins: Tutta potenza e poca classe
Adriano: Un dio rovinato dagli infortuni
vabè abbiamo avuto degli infortuni recenti tra gli attaccanti ... ma il vostro attacco è Sheva PUNTO ... immagina fosse ancora infortunato , non sarebbe la stessa cosa...
non è certo ì il nostro problema ...
jokervero
12-04-2005, 22:34
si ma se shevchenko fosse stato espulso li facevano... secondo loro...
Se Sheva fosse stato espulso al QUARTO MINUTO non avreste segnato nè ora nè mai e quindi noi non avremmo dovuto segnare 4 goal ma solo 2 per andare ai supplementari e un goal regolare l'abbiamo segnato.
LuPellox85
12-04-2005, 22:35
vabè abbiamo avuto degli infortuni recenti tra gli attaccanti ... ma il vostro attacco è Sheva PUNTO ... immagina fosse ancora infortunato , non sarebbe la stessa cosa...
effettivamente il vostro problema non è solo l'attacco...
è tutta la squadra, ed è per questo che siete usciti
Se tu fossi un interditore di calcio capiresti che è molto difficile costruire gioco contro una squadra che si rintana con 9 giocatori nella propria metà campo cercando poi il lancio lungo per il contropiede e che in casi come questi l'unica arma è il tiro dal limite o da fuori area. Dici che il milan non ha sofferto ? Basta che entra l'1-0 e vedi la partita come cambia purtroppo per noi e per fortuna del Milan il loro portiere ha salvato più volte il risultato consentendo alla sua squadra di poter continuare a giocare relativamente tranquilla. Io considero una parata come quella di Dida di stasera o di una settimana fa equivalente ad un goal segnato. In questo momento considero Dida un fuoriclasse come Sheva seppur in ruoli diversi ma egualmente indispensabili. Dire che il Milan ha dominato e ha insegnato calcio corrisponde a non dire la verità.....il milan ha giocato 2 partite attendistiche: la prima ha vinto 2-0 su 2 gol da calci piazzati e il ritorno ha vinto 1-0 con un solo tiro in porta in tutta la partita. Se tu non hai visto questo vuol dire che sei tu che non vede il gioco del calcio.
hai ragione il milan ha vinto le due partite facendo catenaccio per 180 ops...160 minuti...sì...Ma in che mondo viviamo?! :rolleyes:
l attacco fa comprare i biglietti, la difesa vince le partite..
il cronista spagnolo ha detto poi una sacrosanta verità..
in qualsiasi posizione del campo il milan aveva un giocatore tecnicamete più forte
di quello interista.. e in campo si vedeva..
toldo..dida
materazzi.. nesta
cordoba..stam
zanetti...cafù
favalli... maldini
pirlo.. cambiasso
zanetti.. ambrosini
van der mayde.. seedorf
veron.. kaka
martins.. crespo
adriano..sheva
zanetti - cafu non mi sembra tutta sta differenza
cambiasso - pirlo: pirlo è più bravo a impostare ma cambiasso è migliore nella fase difensiva
Veron - Kaka: Kaka è più veloce ma Veron ha più visione di gioco
Martins - Crespo: mi sembra Martins più forte
eh si...innfatti senza sheva non abbiamo segnato un gol.... :rolleyes:
jokervero
12-04-2005, 22:38
hai ragione il milan ha vinto le due partite facendo catenaccio per 180 ops...160 minuti...sì...Ma in che mondo viviamo?! :rolleyes:
Dopo questo me ne vado a dormire. Mi spieghi cosa ci facevano 9 giocatori nella vostra metà campo stabilmente ? Calcio Champagne ?
ronaldovieri
12-04-2005, 22:38
Dehihoho sto ridendo come u pirla a sentire certi commenti :sofico:
ilprincipe78
12-04-2005, 22:39
Complimenti a Cordoba per essersi "cosparso il capo di cenere"... e ora ascoltiamo il Mancio...
LuPellox85
12-04-2005, 22:39
Dopo questo me ne vado a dormire. Mi spieghi cosa ci facevano 9 giocatori nella vostra metà campo stabilmente ? Calcio Champagne ?
ci facevano quello che dovevano fare:
difendevano, visto che non eravamo noi a dover fare 4 gol, ma dovevamo solo stare attenti a non subirne
effettivamente il vostro problema non è solo l'attacco...
è tutta la squadra, ed è per questo che siete usciti
il nostro problema sono poortiere e difesa PUNTO ...
e nonostante questo sinora ci avete battuti ( ripetutamente ma mai nettamente ... se solo ci fosse nacora Abbiati in porta :ciapet: ) solo voi
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 22:41
Dici che il milan non ha sofferto ? Basta che entra l'1-0 e vedi la partita come cambia purtroppo per noi e per fortuna del Milan il loro portiere ha salvato più volte il risultato consentendo alla sua squadra di poter continuare a giocare relativamente tranquilla.
ma perchè parlate di fortuna? Dida è bravo, non è fortuna avere il primo (o secondo...) portiere al mondo, è avere un bravo portiere pagato per quello
Io considero una parata come quella di Dida di stasera o di una settimana fa equivalente ad un goal segnato.
chiederemo all'international board di cambiare il regolamento allora :asd:
In questo momento considero Dida un fuoriclasse come Sheva seppur in ruoli diversi ma egualmente indispensabili. Dire che il Milan ha dominato e ha insegnato calcio corrisponde a non dire la verità.....
non ho parlato di dominato, non ho parlato di insegnato calcio (io ho parlato di organizzazione...)
Se tu non hai visto questo vuol dire che sei tu che non vede il gioco del calcio.
e che tu vedi il calcio con 2 fette di prosciutto nerazzurre sugli occhi :p
ps se il milan ha culo, il cessi allora? va avanti di svirgolate di Lucio :asd: e guardatevi la reazione del Bayern se volete vedere una squadra di carattere contro una squadra che si è chiusa (perchè il cessi ha segnato un gol di culo vero e poi su contropiede... 2 tiri 2 gol)
eh si...innfatti senza sheva non abbiamo segnato un gol.... :rolleyes:
dimmi dove ho detto questo :confused:
LuPellox85
12-04-2005, 22:43
il nostro problema sono poortiere e difesa PUNTO ...
e nonostante questo sinora ci avete battuti ( ripetutamente ma mai nettamente ... se solo ci fosse nacora Abbiati in porta :ciapet: ) solo voi
si vabè.. e se mio nonno avesse 3 palle ... :D
comunque, l'andata di champions mi pareva una vittoria abbastanza netta.. non so, magari se voi aveste vinto come noi ora stareste a dire di averci asfaltato..
Ma avete sentito che ha detto l' arbitro sul gol di Cambiasso?????
C'è stato un fallo ma non so di chi!!!!
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 22:44
Se Sheva fosse stato espulso al QUARTO MINUTO non avreste segnato nè ora nè mai e quindi noi non avremmo dovuto segnare 4 goal ma solo 2 per andare ai supplementari e un goal regolare l'abbiamo segnato.
quindi siete andati vicinissimi a passare al turno
e non ditemi che sono episodi... il calcio a questi livelli è episodi...
LuPellox85
12-04-2005, 22:44
Ma avete sentito che ha detto l' arbitro sul gol di Cambiasso?????
C'è stato un fallo ma non so di chi!!!!
eh beh.. se tu vedi una maglia nerazzurra in mezzo all'area che secondo te spinge dida ma non fai in tempo a vedere chi è stato che fai, non fischi?
Se tu fossi un intenditore di calcio
possibile che tu risponda così a tutti?
A milanisti, romanisti, juventini...
Veramente è Dida che è uscito male ed è andato su Cruz....
ilprincipe78
12-04-2005, 22:45
Mancini non ha detto una, che fosse una, parola di condanna per i teppisti che hanno fatto sospendere la partita. Ha detto: "il gol di Cambiasso era regolare"... mi dispiace, ma in una qualsiasi squadra, o quasi, un allenatore così sarebbe silurato.
Mi dispiace, di calcio si può discutere quanto si vuole, ma prima di calciatori, allenatori, dirigenti, tifosi, si è uomini...
ronaldovieri
12-04-2005, 22:47
Mancini non ha detto una, che fosse una, parola di condanna per i teppisti che hanno fatto sospendere la partita. Ha detto: "il gol di Cambiasso era regolare"... mi dispiace, ma in una qualsiasi squadra, o quasi, un allenatore così sarebbe silurato.
Mi dispiace, di calcio si può discutere quanto si vuole, ma prima di calciatori, allenatori, dirigenti, tifosi, si è uomini...
ma se po sapè che voi da mancini
LuPellox85
12-04-2005, 22:48
probabilmente sarebbe auspicabile almeno una parola di condanna su quello che è successo
ps se il milan ha culo, il cessi allora? va avanti di svirgolate di Lucio :asd: e guardatevi la reazione del Bayern se volete vedere una squadra di carattere contro una squadra che si è chiusa (perchè il cessi ha segnato un gol di culo vero e poi su contropiede... 2 tiri 2 gol)
zzo c'ntra il cessi :D
Dida è un fenomeno .. ed è un merito proprio ma non c'entra col gioco prodotto ... Il Milan si è difeso sia all'andata che al ritorno , ed ha tirato pochissime volte verso la porta :read:
se fai 2 tiri e segni alle prima azione di attacco sarai pure bravo , e Sheva lo è indubbiamente , ma hai pure un discreto paio di natiche :Prrr:
Ma quando vincevamo le partite giocando malissimo con Cuper , io non l'ho mai negato ;)
Mancini non ha voluto parlare di quello che è successo, ha parlato della partita ma non ha mica elogiato i tifosi....
SweetHawk
12-04-2005, 22:49
So che ogni volta mi aspettate sempre....
Sappiate che ho aggiornato la Homepage (vedi nella mia firma). Straordinaria... :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao belli. Mi spiace... :(
eh beh.. se tu vedi una maglia nerazzurra in mezzo all'area che secondo te spinge dida ma non fai in tempo a vedere chi è stato che fai, non fischi?
si infatti è stato Dida a spingere Nesta :rolleyes:
ilprincipe78
12-04-2005, 22:51
Vorrei solo fare capire a voi interisti, che una volta tanto che dovreste capire che quest'anno il problema principale è l'allenatore, non lo capite. Se ci fosse un Cuper qualsiasi sarebbe già stato silurato da tempo, invece il Mancio gode dell'immunità... comunque spero ancora per tanto ;)
probabilmente sarebbe auspicabile almeno una parola di condanna su quello che è successo
io le ho sentite ... :sofico:
Boh... sinceramente il BBilan mi è sembrato in tutta la stagione di altro livello. Sono interista da 30 anni, ma bisogna essere obiettivi: siamo più deboli, lo dice il campionato, lo dicono i troppi scontri diretti che in un modo o nell'altro continuiamo a perdere. La nostra difesa fa ridere a confronto di quella del BBilan, il nostro portiere è inferiore e a centrocampo abbiamo Zanettino e Cambiasso che potrebbero essere all'altezza... gli altri? Van Der Meyde azzecca una giocata su 10, Kily, va beh dai passiamo oltre, Veron poi... affidare una squadra ad un giocatore rotto da un anno.... persino i tifosi del Chelsea ridevano come matti alla notizia che l'Inter voleva costruire una squadra su Veron, bastava andare sul forum inglese qualche mese fa e leggere i loro commenti... Davids, inutile e inutilizzato e cmq 32 enne logoro da tante battaglie.... e poi Emre, Karagounis la solita pletora di mezzi giocatori che non giocando mai (il greco non è male, a dire il vero...) non riescono nemmeno a entrare nella squadra. Solo in attacco abbiamo abbondanza ma in fondo in campo ne scendono (o dovrebbero scendere...) in due. Siamo una buona squadra ma non una squadra vincente, questo è quanto.
Boh... sinceramente il BBilan mi è sembrato in tutta la stagione di altro livello. Sono interista da 30 anni, ma bisogna essere obiettivi: siamo più deboli, lo dice il campionato, lo dicono i troppi scontri diretti che in un modo o nell'altro continuiamo a perdere.
complimenti per l'obiettività, ti fa onore. (A parte quelle B :mad: ) :D
ilprincipe78
12-04-2005, 22:56
Se anche il capitano non ha voluto parlare dei tifosi, probabilmente l'ordine è venuto dall'alto. Beh, almeno spero che dall'alto venga profondamente condannato quello che è successo...
Scusate, ma è vergognoso che non ci sia stata una condanna, non voglio fare dietrologia, ma come è possibile che nemmeno Zanetti abbia voluto condannare quello che è successo? Non capisco...
Vorrei solo fare capire a voi interisti, che una volta tanto che dovreste capire che quest'anno il problema principale è l'allenatore, non lo capite. Se ci fosse un Cuper qualsiasi sarebbe già stato silurato da tempo, invece il Mancio gode dell'immunità... comunque spero ancora per tanto ;)
idee tue ...
il nostro problema è la difesa non l'allenatore ...
metti Dida Nesta e Stam dietro e poi parlami dell'allenatore ...
ma dài sii serio , sino ad adesso l'Inter ha perso solo col Milan sia in Italia che in Europa e ci sta se il Milan è la suaqdra più forte no ?
L'allenatore ci ha dato un gioco ora mancano 3 o 4 giocatori giusti per raggiungere i massimi livelli ... :p
Gemini77
12-04-2005, 22:57
dopo quanto successo sugli spalti mi vergogno di essere interista!!!! :rolleyes:
Boh... sinceramente il BBilan mi è sembrato in tutta la stagione di altro livello. Sono interista da 30 anni, ma bisogna essere obiettivi: siamo più deboli, lo dice il campionato, lo dicono i troppi scontri diretti che in un modo o nell'altro continuiamo a perdere. La nostra difesa fa ridere a confronto di quella del BBilan, il nostro portiere è inferiore e a centrocampo abbiamo Zanettino e Cambiasso che potrebbero essere all'altezza... gli altri? Van Der Meyde azzecca una giocata su 10, Kily, va beh dai passiamo oltre, Veron poi... affidare una squadra ad un giocatore rotto da un anno.... persino i tifosi del Chelsea ridevano come matti alla notizia che l'Inter voleva costruire una squadra su Veron, bastava andare sul forum inglese qualche mese fa e leggere i loro commenti... Davids, inutile e inutilizzato e cmq 32 enne logoro da tante battaglie.... e poi Emre, Karagounis la solita pletora di mezzi giocatori che non giocando mai (il greco non è male, a dire il vero...) non riescono nemmeno a entrare nella squadra. Solo in attacco abbiamo abbondanza ma in fondo in campo ne scendono (o dovrebbero scendere...) in due. Siamo una buona squadra ma non una squadra vincente, questo è quanto.
io non farei il minestrone che hai fatto tu ;) ... ad esempio la stagione di Veron non è affatto deludente , a centrocampo non siamo messi così male ... il vero problema è DIETRO ! :sofico:
ilprincipe78
12-04-2005, 23:02
idee tue ...
ma dài sii serio , sino ad adesso l'Inter ha perso solo col Milan sia in Italia che in Europa e ci sta se il Milan è la suaqdra più forte no ?
L'allenatore ci ha dato un gioco ora mancano 3 o 4 giocatori giusti per raggiungere i massimi livelli ... :p
E infatti avete venduto Cannavaro, perchè era finito :D
Comunque Mihajlovic e Favalli credo li abbia voluti qualcuno... giusto per fare due nomi della difesa. E non è con i nomi e con le figurine che si fanno le squadre, vedi Real Madrid. Comunque ripeto che io spero che il Mancio rimanga all'Inter ;)
dopo quanto successo sugli spalti mi vergogno di essere interista!!!! :rolleyes:
perdonami ma cosa c'entra ?!? :confused:
a me fanno pena quelli che hanno fatto casino e non hanno una cultura sportiva adeguata ...
ma NOI di cosa dobbiamo vergognarci ?!
eddàì non facciamo demagogia :rolleyes:
il vero problema è DIETRO ! :sofico:
si, dove continuate a prenderlo dal Milan :asd:
a parte gli scherzi credo che Mancini debba restare, almeno un altro anno. bisogna provare qualche innesto in estate e vedere come va, poi se Mancini dovesse fallire anche il secondo anno d'accordo, esonero. ma non prima
mi dispiace per stasera ma dopo il gol di Sheva era ovvio che non avevate più la minima speranza, inutile secondo me arrabbiarsi con l'arbitro.
se Cordoba davvero ha detto che "non si può dir nulla ai tifosi" è proprio impazzito
Gemini77
12-04-2005, 23:08
perdonami ma cosa c'entra ?!? :confused:
a me fanno pena quelli che hanno fatto casino e non hanno una cultura sportiva adeguata ...
ma NOI di cosa dobbiamo vergognarci ?!
eddàì non facciamo demagogia :rolleyes:
c'è che ci va di mezzo lo Sport ... e chi magari vuol guardare in santa pace una partita ... e non può
marcolan
12-04-2005, 23:08
si, dove continuate a prenderlo dal Milan :asd:
a parte gli scherzi credo che Mancini debba restare, almeno un altro anno. bisogna provare qualche innesto in estate e vedere come va, poi se Mancini dovesse fallire anche il secondo anno d'accordo, esonero. ma non prima
mi dispiace per stasera ma dopo il gol di Sheva era ovvio che non avevate più la minima speranza, inutile secondo me arrabbiarsi con l'arbitro.
se Cordoba davvero ha detto che "non si può dir nulla ai tifosi" è proprio impazzito
Io penso che Moratti se ne vada. E con lui Mancini.
io non farei il minestrone che hai fatto tu ;) ... ad esempio la stagione di Veron non è affatto deludente , a centrocampo non siamo messi così male ... il vero problema è DIETRO ! :sofico:
Opinioni personali, certo. Veron quando gioca a volte fa la differenza il problema è la tenuta fisica che non ha più. Gli altri, ripeto a parte i due citati mi sembra una strana ammucchiata di buoni e meno buoni ma di fuoriclasse non ce ne sono. Dietro è un pianto, ovviamente.
E infatti avete venduto Cannavaro, perchè era finito :D
Comunque Mihajlovic e Favalli credo li abbia voluti qualcuno... giusto per fare due nomi della difesa. E non è con i nomi e con le figurine che si fanno le squadre, vedi Real Madrid. Comunque ripeto che io spero che il Mancio rimanga all'Inter ;)
Cannavaro non è un fenomeno è imho inferiore a Cordoba , semmai non lo avrei venduto alla TUA Giuve ( o sbaglio ? )
Favalli erano tre anni che doveva venire all'Inter , Mancini non c'entra niente ...se è per questo Il Mncio non voleva vendere Cannavaro ... a te sta antipatico ma tecnicamente stai citando ARIA FRITTA ... magari sino a 2 anni fà eritra quelli che consideravano Ancelotti un perdente senza scampo :sofico:
idee tue ...
In effetti uno che si mette a fare esperimenti il giorno della partita più importante è l'ultimo dei problemi, vero? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il gioco che ci ha dato ci ha fatto finire la stagione il 12 aprile. I problemi dietro iniziano dalle scelte tecniche dove ha avuto carta bianca. Chi sbaglia paga, mi auguro, e dall'inizio alla fine ha sbagliato.
Io penso che Moratti se ne vada. E con lui Mancini.
beh si, se Moratti dovesse lasciare penso che anche il Mancio farebbe le valige. ma chissà se l'uomo del petrolio (mi sa che ne ha annusato troppo) si leverà finalmente dalle balle.
io, da avversario, spero di no :D
Ragazzi, due sole parole:
TRISTEZZA E VERGOGNA.
:(
Opinioni personali, certo. Veron quando gioca a volte fa la differenza il problema è la tenuta fisica che non ha più. Gli altri, ripeto a parte i due citati mi sembra una strana ammucchiata di buoni e meno buoni ma di fuoriclasse non ce ne sono. Dietro è un pianto, ovviamente.
siamo d'accordo però pensa se dietro avessimo avuto ( uffà :rolleyes: ) Dida Stam e Nesta ... il rwsto della squadra andava bene così com'è ...
Ti faccio un esempio in questi 2 derby di CL dimmi cosa ha fatto vedre Kakà , che cmq è un grande giocatore , di tracendentale ? e contro una difesa "allegra" come la nostra ... :muro:
Cannavaro non è un fenomeno è imho inferiore a Cordoba , semmai non lo avrei venduto alla TUA Giuve ( o sbaglio ? )
Cannavaro è un grande, guarda cosa sta facendo alla Juve.
ha buttato via tre stagioni, poteva venire subito a Torino e iniziare a vincere qualcosa. mi è sempre piaciuto e mi sono girate vorticosamente quando l'Inter lo ha preso qualche tempo fa.
finalmente, anche se in ritardo, è arrivato :)
Cordoba mi piace, ma non credo si possa dire che è superiore a Cannavaro
SweetHawk
12-04-2005, 23:12
Degni difosi di cotanta societa'....
Ragazzi, due sole parole:
TRISTEZZA E VERGOGNA.
:(
Già. Peggio non poteva andare. Meglio lo 0-6 di quello che è successo stasera. Veramente tristi, pietosi e miseri :(
beh si, se Moratti dovesse lasciare penso che anche il Mancio farebbe le valige. ma chissà se l'uomo del petrolio (mi sa che ne ha annusato troppo) si leverà finalmente dalle balle.
io, da avversario, spero di no :D
Anche se li vorrei vedere poi senza di lui che cosa farebbero. Chi li caccia i soldi?
Tutti quelli che lo contestano in maniera così animale, cosa credono succeda senza di lui? Io prevedo una situazione molto più vicina a quella di Lazio e Parma piuttosto che altre, e davvero sarei contento perchè qualcuno finalmente aprirebbe gli occhi.
Ah, ultima cosa, esprimo il mio sdegno più sentito a tutte le bestie che questa sera hanno mortificato una festa, Milano tutta e la CL, dimostrando di non meritare altro che la Coppa Italia.
Vergogna, ancora vergogna.
Sono appena rientrato ma ho addosso un'amarezza che il passaggio del turno ed anche una vittoria della competizione non potrà lavare via...
Cari amici della curva,
bella prova, davvero...
adesso volete gli applausi?
fatemi un favore: ci sono altri sport nel mondo tipo la lippa svedese o il lancio dell'ornitorinco. Diventate "ultras" di questi sport, così liberate il calcio del male vero, il vostro falso tifo.
Complimenti alla curva, complimenti...
Incredibile, sembra che fosse tutto premeditato da parte dei tifosi!!! :eek:
Secondo alcune mail arrivate a Pressing, i tifosi avevano già preparato il piano per fermare la partita, solo per dare un messaggio forte a Moratti.
Tifosi liberi di fare quello che vogliono, di stabilire se una partita debba o no terminare........Solo in Italia!!! :mad:
In effetti uno che si mette a fare esperimenti il giorno della partita più importante è l'ultimo dei problemi, vero? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il gioco che ci ha dato ci ha fatto finire la stagione il 12 aprile. I problemi dietro iniziano dalle scelte tecniche dove ha avuto carta bianca. Chi sbaglia paga, mi auguro, e dall'inizio alla fine ha sbagliato.
il tuo disco lo conosciamo ... è incantato :D ... un allenatore che cerca soluzioni per ribaltare la situazione contro una delle squadre + forti del mondo , mi piace ha dell'inventiva ...
altrimenti l'avresti tacciato d'immobilismo ! :sofico:
morpheus85
12-04-2005, 23:15
Si parla di reazione non giustificata da parte dei tifosi :rolleyes:
A me sembra più che giustificata, e non accetto che gente non interista si permetta di venire qui a parlare di cose che nemmeno conosce in quanto non ha mai passato momenti del genere (non essendo tifoso dell'inter).
E poi cosa protestate? Le cose sarebbero andate diversamente se quel coglione di arbitro avesse fatto il proprio dovere invece di avvantaggiare fin dall'inizio chiaramente una sola squadra :rolleyes:
Già si parte dovendo rimontare 2 gol se ci si mette pure l'arbitro a complicare le cose non vedo come un tifoso interista (un po incazzato) possa restarsene impassibile come se il suo destino fosse già segnato da tempo e dovesse soltanto assistere all' inevitabile risultato finale.
Ah dimenticavo, come sta Dida? :D
ilprincipe78
12-04-2005, 23:16
Favalli erano tre anni che doveva venire all'Inter , Mancini non c'entra niente ...se è per questo Il Mncio non voleva vendere Cannavaro ... a te sta antipatico ma tecnicamente stai citando ARIA FRITTA ... magari sino a 2 anni fà eritra quelli che consideravano Ancelotti un perdente senza scampo :sofico:
Ok, noi ci teniamo Cannavaro :)
Citiamo fatti tecnici, consideriamo solo la partita di stasera: perchè mettere una sola punta, tra l'altro Adriano era da un mese fuori. Che senso aveva mettere Kily Gonzales? Che senso ha avuto mettere MIHAJLOVIC ad inizio ripresa?!? Poi è entrato Martins e in 5 minuti ha fatto macelli... e forse se non si fosse infortunato Adriano non sarebbe entrato.
Ancelotti è stato un perdente con la Juve, infatti poi con Lippi sono arrivati due scudetti, invece Carletto purtroppo li ha persi... certo aveva un cieco un porta che non portava a suo favore
Secondo alcune mail arrivate a Pressing, i tifosi avevano già preparato il piano per fermare la partita, solo per dare un messaggio forte a Moratti.
Tifosi liberi di fare quello che vogliono, di stabilire se una partita debba o no terminare........Solo in Italia!!! :mad:
Ecco se questo è vero è GRAVISSIMO :mad:
Già. Peggio non poteva andare. Meglio lo 0-6 di quello che è successo stasera. Veramente tristi, pietosi e miseri :(
Già...
E spero proprio che i tifosi dell'Inter, ma quelli veri però, emarginino sempre più tutti i fanatici della nord che si sono dimostrati una volta di più uno dei gruppi ultras più indecenti ed idioti dell'universo conosciuto.
Anche se li vorrei vedere poi senza di lui che cosa farebbero.
Sono appena rientrato ma ho addosso un'amarezza che il passaggio del turno ed anche una vittoria della competizione non potrà lavare via...
ah, che belli i proclami :O
Ok, noi ci teniamo Cannavaro :)
Citiamo fatti tecnici, consideriamo solo la partita di stasera: perchè mettere una sola punta, tra l'altro Adriano era da un mese fuori. Che senso aveva mettere Kily Gonzales? Che senso ha avuto mettere MIHAJLOVIC ad inizio ripresa?!? Poi è entrato Martins e in 5 minuti ha fatto macelli... e forse se non si fosse infortunato Adriano non sarebbe entrato.
Ancelotti è stato un perdente con la Juve, infatti poi con Lippi sono arrivati due scudetti, invece Carletto purtroppo li ha persi... certo aveva un cieco un porta che non portava a suo favore
Tombola e vieni a me ... :sofico:
il problema non era Ancelotti ma Van Der Sar ... ma tu il mortazza l'avrai massacrato coerentemente :O
Parli di aria fritta !!! vuoi un sempio ? eccolo :
Martins nel derby di andata ha giocato e non ha inciso ... e allora ? :rolleyes:
A me sembra più che giustificata, e non accetto che gente non interista si permetta di venire qui a parlare di cose che nemmeno conosce in quanto non ha mai passato momenti del genere (non essendo tifoso dell'inter).
E poi cosa protestate? Le cose sarebbero andate diversamente se quel coglione di arbitro avesse fatto il proprio dovere invece di avvantaggiare fin dall'inizio chiaramente una sola squadra :rolleyes:
Già si parte dovendo rimontare 2 gol se ci si mette pure l'arbitro a complicare le cose non vedo come un tifoso interista (un po incazzato) possa restarsene impassibile come se il suo destino fosse già segnato da tempo e dovesse soltanto assistere all' inevitabile risultato finale.
non so se metterti in ignore o darti un'altra possibilità...
se credi che gesti del genere siano Calcio e sportività fammi il favore di cambiare squadra o sport.
Cari amici della curva,
bella prova, davvero...
adesso volete gli applausi?
fatemi un favore: ci sono altri sport nel mondo tipo la lippa svedese o il lancio dell'ornitorinco. Diventate "ultras" di questi sport, così liberate il calcio del male vero, il vostro falso tifo.
Complimenti alla curva, complimenti...
Perfetto, ricalchi le mie parole ed i miei pensieri.
Direi però che gentaglia di questa risma non dovrebbe infettare nessun altro sport. Sono criminali, e basta. Mi aspetto che questa volta, visto che il questore ha detto che SONO STATI RIPRESI, vengano presi, processati e puniti, senza sconti e senza farse.
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:22
ti rendi conto che si sta parlando di uno sport un momento di teorica festa e di divertimento disinteressato?
aver travasi di bile per una partita persa serve a poco, anzi aumenta solo il rancore che sfocia in ste robe...
ma forse hai ragione, perchè si perde una partita è più che ragionevole ferire (seppure fortunatamente lievemente) il portiere avversario
Ascolta, ma vai a scopare il mare va...
Queste uscite, oltre a non proteggere nessuno ed a renderti ridicolo di fronte a chi ti legge, per interista, milanista o juventino che sia, lasciano a tutti un gran amaro in bocca.
Non siamo a casa tua, e quelli nascosti dietro le false spoglie di tifosi altro non sono che bestie, senza ragione alcuna, per cui TOTALMENTE incapaci di protestare per qualcosa, visto che EVIDENTEMENTE non hanno il lume dell'intelletto.
ilprincipe78
12-04-2005, 23:24
Grande allenatore Mancini... Inter ad una punta, qualificazione in tasca per il Milan! :D
Ma come si fa a lasciare in panchina Martins e Vieri? Insomma soprattutto Martins, magari con la sua velocità sarebbe utile, e con Adriano si integra bene. E poi Adriano è fermo da un mese, gioca Kily Gonzales? E Favalli? Che gran fascia sinistra... secondo me se questa è la formazione, Mancini ieri è stato al Vinitaly
Mi autoquoto, messaggio delle ore 19.49. Non voglio dire l'avevo previsto... ma è così! :D
se questo fosse vero sarebbe ancora più grave :rolleyes:
sentiremo Ser cosa avrà da dire, dovrebbe avere notizie pure lui
volevano danneggiare Moratti ? ebbene hanno danneggiato l'INTER
sono ammalati di PROTAGONISMO il tifoso imho può manifestare le proprie opinioni ma niente di pìù ...
no daì Morph non si può giustificare per NULLA AL MONDO quello che hanno fatto ..
sull'arbitro concordo ma non sul comportamento da ANIMALI tenuto da qualcuno ... :rolleyes:
ti rendi conto che si sta parlando di uno sport un momento di teorica festa e di divertimento disinteressato?
aver travasi di bile per una partita persa serve a poco, anzi aumenta solo il rancore che sfocia in ste robe...
ma forse hai ragione, perchè si perde una partita è più che ragionevole ferire (seppure fortunatamente lievemente) il portiere avversario
Grande, davvero grande.
Meno male che tra di voi, e credo che qui sul forum comunque saranno l'assoluta maggioranza, nessuno, a parte qualche elemento evidentemente disturbato quanto gli animali del secondo anello nerazzurro, consideri questo un gesto di protesta o altro, si tratta di criminalità, e come tale andrebbe trattata, ma si sa, siamo in Italia...
siamo d'accordo però pensa se dietro avessimo avuto ( uffà :rolleyes: ) Dida Stam e Nesta ... il rwsto della squadra andava bene così com'è ...
Ti faccio un esempio in questi 2 derby di CL dimmi cosa ha fatto vedre Kakà , che cmq è un grande giocatore , di tracendentale ? e contro una difesa "allegra" come la nostra ... :muro:
Kakà non ha fatto gran che ma a parer mio nessuno del Milan, forse Sheva, tra gli uomini di movimento ha fatto sfracelli e questo mi fa incazzare ancora di più... hanno vinto 3 derby su 4 senza nemmeno il bisogno di forzare il gioco o mettere in scena prestazioni come quella di Manchester... massimo risultato col minimo sforzo, il gatto col topo.... è la cosa più mortificante di tutte.
Stam e Nesta stanno di là (certo farebbero comodo imho non basterebbero ma concedo il beneficio del dubbio), vediamo la "solita" campagna se ci porterà altri Burdisso e Sorondo...
Per quel che riguarda i tifosi penso che non cambierà niente... solito caos, solite reprimenda, soliti slogan e via dicendo.... finchè sta gente sarà certa dell'immunità che la legge tutto sommato garantisce e tra qualche settimana tutto come prima... la società è troppo debole nei suoi uomini chiave per po9ter fare qualche cosa di serio e concreto. Spero di essere smentito.
Purtroppo un pò dappertutto questa è ritenuta l'ipotesi (anche se ormai assurge quasi a tesi) più probabile!
E, come dici tu, tutto ciò non fa altro che aumentare la gravità del tutto.
Sei un grande. Invece di onorare un fuoriclasse, di inchinarsi alla sua bravura, giustifichiamo quelli che gli hanno tirato dietro di tutto; la cosa migliore da fare se non si riesce a sconfiggere un avversario è ricorrere a tutte le scorrettezze possibili, fargli male, questa si è sportività. Poi deridiamolo anche... Come sta Dida? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ripeto, veramente triste :rolleyes:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:29
Meno male che tra di voi
emh... son gobbo, sà sior?
il bello che c'ho pure il logo in avatarro :asd:
Volevano danneggiare Moratti ? ebbene hanno danneggiato l'INTER ! :mad:
certi tifosi sono ammalati di PROTAGONISMO ! imho non possono essere loro a decidere per TUTTI ! altrimenti mettesssero insieme i lori risparmi e si comprassero la società !
ah, che belli i proclami :O
Proclami de che?!? :(
morpheus85
12-04-2005, 23:32
non so se metterti in ignore o darti un'altra possibilità...
se credi che gesti del genere siano Calcio e sportività fammi il favore di cambiare squadra o sport.
In quale altro modo potevano esprimere la loro rabbia?
:confused:
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:32
l'interista proclama di default...
emh... son gobbo, sà sior?
il bello che c'ho pure il logo in avatarro :asd:
In avatarro hai solo un tamarro, altrochè logo... :asd:
parlavi di eventuale vittoria
dai su, stavo solo gufando :D
il passaggio di turno del Milan è meritato e non è mai stato in discussione. quindi l'episodio di stasera non macchia in alcun modo il cammino rossonero in champions league
perciò, se fossi milanista, sarei tranquillo. solo amareggiato per la mancata festa
ronaldovieri
12-04-2005, 23:35
l'interista proclama di default...
la C.I. è nostra
:cool:
Non saprei, forse sparandosi tutti quanti in un ginocchio avrebbero fatto una cosa infinitamente più intelligente... :rolleyes:
Ah, scusa, dimenticavo che quelli non sanno nemmeno cosa sia un ginocchio...
Mi autoquoto, messaggio delle ore 19.49. Non voglio dire l'avevo previsto... ma è così! :D
anch'io ti ririspondo :D
Parli di aria fritta !!! vuoi un sempio ? eccolo :
Martins nel derby di andata ha giocato e non ha inciso ... e allora ?
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:35
standosene a casa l'anno prossimo? abbandonando lo stadio in massa? oppure proprio al limite facendo manifestazioni ad Appiano Gentile stile romanisti....
se poi tu dici che le cose vanno bene così.... per carità, non hanno pestato agenti di polizia o tifosi avversari (tanto è vero che fuori non è successo nulla), resta il fatto che il portiere avversario è rimasto ferito, l'UEFA darà una bella squalifica all'inter, una partita di calcio è stata interrotta....
ci sono migliaia di altri modi più intelligenti di quello che è stato fatto stasera.
Non voglio insultarti, perciò mi fermo qui.
Per quanto mi riguarda sei in ignore, per la tua vita fai tu, ma ricordati che esiste una coscienza collettiva e un senso del bene e del male che non corrisponde esattamente al tuo.
Buonanotte.
la C.I. è nostra
eheheh anche il terzo posto ... spero :)
Cippermerlo HJS
12-04-2005, 23:37
In avatarro hai solo un tamarro, altrochè logo... :asd:
io ho una gif animata... se poi tu non la vedi animata non è colpa mia... :Prrr:
ps tamarro dillo al tuo cane se ne hai :fuck:
parlavi di eventuale vittoria
dai su, stavo solo gufando :D
il passaggio di turno del Milan è meritato e non è mai stato in discussione. quindi l'episodio di stasera non macchia in alcun modo il cammino rossonero in champions league
perciò, se fossi milanista, sarei tranquillo. solo amareggiato per la mancata festa
Io sono tristissimo invece, perchè oltre al Milan amo il calcio, e stasera mi sento umiliato... Non riesco a gioire del passaggio del turno, anche se meritato e mai in discussione, ma questo non è sport, non è lo sport che, assieme a motociclismo ed automobilismo, è capace di attrarmi a se in un modo viscerale...
morpheus85
12-04-2005, 23:38
Divertimento? Quando gioca l'Inter? :mbe:
Si cerca di colpire colui che è il punto fondamentale della squadra avversaria mi sembra tattica miltare :) e poi a quanto pare volevano sospenderla indipendentemente dai fatti, quindi come avrebbero potuto attuare il loro piano?
In particolare secondo una persona che era in curva, l'ultrà che parlava al megafono all'inizio del secondo tempo avrebbe detto: "incitiamo la squadra fino alla mezz'ora che poi ci pensiamo noi". :eek: :eek: :eek:
Ovviamente è da verificare, sarebbe utile avere una conferma da qualcuno qui che era in curva.
Se fosse vero però, i discorsi che avete fatto fino adesso (rabbia, arbitro) starebbero a zero.
la C.I. è nostra
che mito!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.