View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Amu_rg550
31-01-2005, 01:11
buona partita
ciò che mi è piaciuto di più forse, al di là del risultato, è stata la sicurezza e solidità messa in mostra oggi in difesa.
un plauso a toldo, bene i due centrali.
abbiamo ritrovato veron, e si vede: il gioco è stato molto più largo e razionale nel primo tempo, loro hanno corso molto e nella ripresa son calati vistosamente.
di cambiasso abbiamo già parlato bene a sufficienza.
bravo bobo, ma amche oba ha fatto un buona gara.
felice per il rientro di kily, pedina che ci sarà utile.
arbitraggio nella norma, rigore chiesto da loro da rivedere, ed un espulso per parte mancato.
superdavide
31-01-2005, 01:22
DA tifoso sia di INter ke del Palermo, dico ke il pareggio almeno il Palermo lo meritava alla stragrande.
Ma purtroppo il Palermo nn ha finalizzatori continui, se Brienza invece di cadere in area tirava di prima forse forse... e poi grande Toldo su alcune conclusioni.
jokervero
31-01-2005, 04:23
Toldo tra i pali rimane uno dei portieri più forti del mondo, peccato che nelle uscite e nel comandare la difesa ormai sia una pippa....e cmq non è mai stato il suo forte ma come ripeto tra i pali è ancora difficile fargli gol.
Stankovic andava cacciato per fallo di reazione per aver subito un intervento da dietro che meritava l'espulsione tanto più che Biava era già ammonito.
Come ha detto Cesari l'abritro non ha espulso nessuno dei due e forse ha fatto bene. ;)
Originariamente inviato da Dona*
ovunque?? sicuro? :O
dovrai farti qualche decina di migliaia di Km :sofico: :sofico: :sofico:
per i cagnolini: mi sono dimenticato di specificare che Brienza ce l'ho anche io al fanta, ovviamente pagato 1 :D :cool:
Dona*
Risparmio sulla Benza..anzi sul Gasolio
:ahahah:
E sopratutto mi spiace per brienza:sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Ser21
se stasera dovessi vincere (non ci credo nianche un po' ) saremmo 3 a -8 dal milan.
Non male...nn male...considerando che poi ci sarebbero 8 punti tra noi e il milan e 8 punti tra il milan e la juve...
Ottimo...
SER21 SIAMO A MENO 7 :ubriachi: :ubriachi:
Originariamente inviato da Meth
se caccia stankovic deve espellere anche il giocatore del palermo che ha fatto fallo su di lui o ci siamo dimenticati che per il fallo da dietro c'è (dovrebbe esserci :rolleyes: ) il rosso diretto?
Giallo ad entrambi ed essendo ammoniti dovevano essere espulsi
Meglio così;)
La verità è che i Palermitani se la sono cercata;)
Ma avete visto nel prepartita tutti gli striscioni contro di noi, tutti gli sfotto vari......ecco secondo me se la sono tirata
Poi le interviste sopratutto quella di possanzini che ha sul Pc i gol fatti all'inter con la reggina...poverett:rolleyes:
e invece Guidolin un signore
Cmq il mio commento per ieri sera è che abbiamo STRAMERITATO e voglio proprio vedere chi ha il coraggio di metterlo in dubbio
Veramente gran bella partita peccato che sul 2-0 si sono spenti
Va bè si sono risparmiati per Mercoledì
Ser Bobo ti ha ricambiato di tutto l'affetto che provi per lui:O
E con questa formazione che sarà titolare per un pò ci divertiremo
Il solo dubbio Stankovic che è stanco ha bisogno di riposo per riacquistare grinta e fiducia;)
A dopo
ALBIZZIE
31-01-2005, 08:54
'ngiorno a tutti.
grande vieri, veron, martins, cambiasso etc etc ma ieri chi ci ha permesso di gestire la partita sull'1-0 pe rpiù di un'ora è stato il grande TOLDONE tornato in gran forma.
e adesso sotto con l'atalanta :sofico:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
'ngiorno a tutti.
e adesso sotto con l'atalanta :sofico:
Nel senso mettiamola sotto:sperem:
Cmq ier sera me la sono proprio goduta!
Slipknot78
31-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da j.s
E manca anche Lui ! l'Adriano imperatore!
Originariamente inviato da Slipknot78
E manca anche Lui ! l'Adriano imperatore!
Questo merco secondo me cambierà qualcosiana
Vedo un Davids Titolare a meno che.....:cool:
e riposo a Stankovic
Certo L'imperatore torna Domenica col Parma
E speriamo che ci faccia un Regalino
Adri Bobo in forma insieme sono devastanti
Cmq i gol Fatti dai ns attaccanti sono in Campionato
Adri 14 Montella 17
Bobo 9 totti 11
Oba 7 Cassano 6
------------- ----------------------
Tot 30 34
ALBIZZIE
31-01-2005, 10:11
torna con il parma se non va in brasile per la nazionale.
Secondo voi
Acquistiamo Qualcuno o no?????:confused:
Io dico no:rolleyes:
E voi:mbe:
ALBIZZIE
31-01-2005, 11:10
la domanda migliore sarebbe: "c'è Qualcuno disponibile e che valga la pena di essere acquistato'"
io non darei via nemmeno cruz ad esempio.
la domanda migliore sarebbe: "c'è Qualcuno disponibile e che valga la pena di essere acquistato'"
La penso anchio così può essere Utile
Ma secondo te qualcuno disponibile c'è?
ronaldovieri
31-01-2005, 11:35
io ci metterei una firma su uno scambio brienza-cruz
superdavide
31-01-2005, 11:40
L'ho messo in dubbio proprio qualke risposta più su.
Il gol iniziale è statao fondamentale per L'INter, xkè gli ha permesso di gestire la partita in tranquillità.
Se avesse pareggiato con il gol su punizione id Grosos il Palermo sarebbe stata dura per l'inter. Cmq l'inter nn ha rubato nulla, però il se fosse stato un pareggio nessuno avrebbe avuto da ridire, xkè onestament eil palermo ha fatto la partita.
Certo ke per me stranissimo, quando gli interisti sbagliavano dicevo: "ma dai ke azzo fai!" Idem con il palermo... :D
La verità è che i Palermitani se la sono cercata;)
Ma avete visto nel prepartita tutti gli striscioni contro di noi, tutti gli sfotto vari......ecco secondo me se la sono tirata
Poi le interviste sopratutto quella di possanzini che ha sul Pc i gol fatti all'inter con la reggina...poverett:rolleyes:
e invece Guidolin un signore
Cmq il mio commento per ieri sera è che abbiamo STRAMERITATO e voglio proprio vedere chi ha il coraggio di metterlo in dubbio
Veramente gran bella partita peccato che sul 2-0 si sono spenti
Va bè si sono risparmiati per Mercoledì
Ser Bobo ti ha ricambiato di tutto l'affetto che provi per lui:O
Il solo dubbio Stankovic che è stanco ha bisogno di riposo per riacquistare grinta e fiducia;)
A dopo
:D
Bè il catino di Palermo è stato ESPUGNATO:sofico:
ALBIZZIE
31-01-2005, 12:30
Originariamente inviato da superdavide
L'ho messo in dubbio proprio qualke risposta più su.
Il gol iniziale è statao fondamentale per L'INter, xkè gli ha permesso di gestire la partita in tranquillità.
Se avesse pareggiato con il gol su punizione id Grosos il Palermo sarebbe stata dura per l'inter. Cmq l'inter nn ha rubato nulla, però il se fosse stato un pareggio nessuno avrebbe avuto da ridire, xkè onestament eil palermo ha fatto la partita.
mi dispiace ma non sono d'accordo, oltre i 2 interventi miracolo di Toldo il palermo ha potuto fare ben poco. l'inter in zona gol ha creato molto di più, tipo cambiasso che non arriva a prendere il pallone a 1 metro dall aporta oppure il salvataggio sulla linea sul tacco di dejan. poi sullo 0-2 il palermo è sparito.
Certo ke per me stranissimo, quando gli interisti sbagliavano dicevo: "ma dai ke azzo fai!" Idem con il palermo... :D
questa non l'ho capita.
Alby è tifoso di entrambe le squadre;)
Czysterpiller: “Cruz resta all’Inter”
31 01 2005
Jorge Czysterpiller, procuratore di Julio Cruz, ha dichiarato che il suo protetto resterà all’Inter nonostante la corte serrata fattagli da Palermo e Fiorentina.
“Cruz resterà all’Inter fino a giugno – ha detto il procuratore – Così sarà contento Mancini, che non voleva cederlo”.
Inter, no all'Everton per Davids
31 01 2005
In mattinata è arrivata all'Inter una nuova richiesta per Edgar Davids dall'Everton. Il club inglese avrebbe avanzato un'offerta via fax ma la società nerazzura ha ribadito di non voler cedere il centrocampista olandese.
Vigorelli: “Coco resta all’Inter”
30 01 2005
Claudio Vigorelli, procuratore di Farncesco Coco, ha dichiarato che il suo assistito resterà all’Inter nonostante le voci di mercato riguardanti il difensore nerazzurro.
“Coco resterà all’Inter: il Crystal Palace era molto interessato a prenderlo in prestito fino a giugno ma ho avuto un incontro con i dirigenti dell’Inter che mi hanno fatto sapere che non lo vogliono cedere e che per il momento resterà in nerazzurro - ha spiegato Vigorelli – La dirigenza interista ha deciso in questo senso perché lui e Giuseppe Favalli sono gli unici terzini sinistri rimasti in rosa e non vogliono ulteriormente sguarnire la rosa in quel ruolo”.
Moratti: 4 milioni di euro per Cesar
31 01 2005
Proprio in questi minuti sta avendo luogo un incontro lampo tra Inter e Lazio per portare Aparecido Cesar a Milano. Moratti avrebbe fatto un'ultima offerta da 4 milioni di euro alla Lazio senza coinvolgere Pandev.
Nel contempo, Moratti sta cercando di convincere Coco ad andare al Crystal Palace.
ALBIZZIE
31-01-2005, 12:38
Alby è tifoso di entrambe le squadre;)
AH!!!
interessa tessera doppia socio/ospite??? :D
AH!!!
interessa tessera doppia socio/ospite??? :D
Oggi sei in vena.........
ALBIZZIE
31-01-2005, 12:56
Nel contempo, Moratti sta cercando di convincere Coco ad andare al Crystal Palace.
SCOOP.
nella foto Moratti mentre si reca con la sua auto nella discoteca Hollywood per incontrare il giocatore:
http://www.gulfweb.org/photos/shires/1.jpg
Slipknot78
31-01-2005, 13:01
e poi Cesar terzino e kily fasciatore?
j.zanetti matrix cordoba cesar
veron cambio c.zanetti kily(o stanko)
vieri adriano
???
e poi Cesar terzino e kily fasciatore?
j.zanetti matrix cordoba cesar
veron cambio c.zanetti kily(o stanko)
vieri adriano
???
In difesa favalli/Cesar
Davanti
veron stanko cambiass cesar/kily
Ma tanto non arriva
:cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek:
Slipknot78
31-01-2005, 13:16
preeeferisco jzanetti a favallo
Quello anchio anche se il favallo lè ferm della serie troppo Signorino
Il Cesaretto andrebbe bene a centrocampo........che gol ha fatto ieri:rolleyes:
energy84
31-01-2005, 13:25
Ciao ragazzi...finalmente dopo un paio di prestazioni sotto tono
a palermo si è vista una squadra compatta,sicura di se' e sopratutto bella da vedere...
speriamo che adesso i nostri trovino la cosa piu' importante di tutte.....la continuità nel vincere...
vedere l'inter di parlermo mi ha fatto sta bene e finalmente non mi e' scappata nessuna imprecazione x giocate sbagliate(ma solo per gol mancati vedi stankovic di tacco a cambiasso nel primo tempo x un soffio)
da interista sono stracontento e ricordate,c'e' sempre speranza....
ps x il mercato spero davvero che cesar rimanga dove sta...se proprio si deve prendere uno di fascia che spinge(e si deve!) perche' non prendere parisi x esempio,certe mosse non le capisco...
Originariamente inviato da energy84
Ciao ragazzi...finalmente dopo un paio di prestazioni sotto tono
a palermo si è vista una squadra compatta,sicura di se' e sopratutto bella da vedere...
speriamo che adesso i nostri trovino la cosa piu' importante di tutte.....la continuità nel vincere...
vedere l'inter di parlermo mi ha fatto sta bene e finalmente non mi e' scappata nessuna imprecazione x giocate sbagliate(ma solo per gol mancati vedi stankovic di tacco a cambiasso nel primo tempo x un soffio)
da interista sono stracontento e ricordate,c'e' sempre speranza....
ps x il mercato spero davvero che cesar rimanga dove sta...se proprio si deve prendere uno di fascia che spinge(e si deve!) perche' non prendere parisi x esempio,certe mosse non le capisco...
Daccordo con te
Anche se io personalmente qualche imprecazione a Veron glielò tirata e qualcuna anche a Stankovic;) ;) ;)
Eccomi qua,mi hanno tolto la fasciatura alla caviglia (evvai :D )
Partita perfetta in ogni reparto....Bobo è a quota 99 gol in serie A con l'Inter....forse mercoledì si festeggia! :)
Calciomercato: Spero in ogni caso nell'arrivo di cesar,di certo avere due ricambi sulla fascia sx (nostro tallone d'achille da sempre) non mi dispiacerebbe affatto...
Spero che riescano a vendere COCO,non è degno di vestire la casacca neroazzurra...
Nel prossimo mese avremo Roma,Udinese,Porto,Milan e Porto...
Da qui capiremo se il secondo posto sarà alla nostra portata...
Certo che come ha detto mancio se avessimo fatto meno pareggi...:rolleyes: bologna,chievo,palermo,roma,parma...sn 10 punti e saremmo li li con la juve....
Purtroppo con i se nn si fanno le vittorie...sn cmq fiducioso per il futuro...
PS: 100 volte fieri di BOBO VIERI! :D
Eccomi qua,mi hanno tolto la fasciatura alla caviglia (evvai :D )
.........cut..........
PS: 100 volte fieri di BOBO VIERI! :D
L'ottimismo è il profumo della vita..........
superdavide
31-01-2005, 13:55
mi dispiace ma non sono d'accordo, oltre i 2 interventi miracolo di Toldo il palermo ha potuto fare ben poco. l'inter in zona gol ha creato molto di più, tipo cambiasso che non arriva a prendere il pallone a 1 metro dall aporta oppure il salvataggio sulla linea sul tacco di dejan. poi sullo 0-2 il palermo è sparito.
questa non l'ho capita.
Nn sempre si deve essere daccordo su tutto.
"OLTRE I 2 INTERVENTI MIRACOLO DI TOLDO" qua hai detto tutto o quasi...
L'inter come dicevo, ha potuto creare, diciamo, proprio xkè giocava di rimessa, è molto difficile giocare con una squadra forte e kiusa in difesa come ha fatto l'inter dopo i primi 4 minuti... e il Palermo si è comportato molto bene proprioper questo... s enn ci fossero stati i MIracoli di Toldo appunto... sarebbe stato, seocndo me, diverso... io essendo anke un Interista sfegatato fin da piccolo (ora hai capito la mia ultima frase? ;) ) mi dispiaceva vedere l'inter giocare solo di rimessa.
Il giorno prima ho visto Barcellona- Siviglia e il Barca dopo il 3 a 0...fuori casa ocntinuava a produrre gioco...
Cmq come ho detto la vittoria ci sta tutta, l'inter nn ha rubato nulla, ma secondo me un pareggio nn sarebbe stato scandaloso, anzi.
Cmq sono contento, xkè ilPalermo ha fatto vedere di essere un ottima squadra e secondo me stare dietro la Reggina e la sampdoria nn rende giustizia a questa squadra... la Reggina contro l'INter ha fatto una partita scandalosa con un catenaccio di altri tempi! Mentre il Palermo riesce a metter sotto in molti frangenti squadre molto più blasonate. Per nn parlare ke al Cagliari abbiamo rifilato 3 gol dando spettacolo... :sofico:
Forza INter e Forza Palermo ;):
energy84
31-01-2005, 13:56
qualcuno ha notizie concrete sul mercato ???
sul sito ufficiale ancora nessuna notizia...!
qualcuno ha notizie concrete sul mercato ???
sul sito ufficiale ancora nessuna notizia...!
Dove le prendiamo????
Ah meno che Ser nn telefoni a Moratti;)
Ma hai rubato l'avatar a Ser:confused: :confused:
Si vede che anche lui è un appassionato di battaglia navale!
energy84
31-01-2005, 14:13
cavolo gia' sgamato.....bè si l'ho cpoiato ma il motivo e' semplice..........mi piace un sacco quell'avatar :p ....cmq se lo posso tenere ok altrimenti lo cambio...no problem..
jokervero
31-01-2005, 14:17
Nn sempre si deve essere daccordo su tutto.
"OLTRE I 2 INTERVENTI MIRACOLO DI TOLDO" qua hai detto tutto o quasi...
L'inter come dicevo, ha potuto creare, diciamo, proprio xkè giocava di rimessa, è molto difficile giocare con una squadra forte e kiusa in difesa come ha fatto l'inter dopo i primi 4 minuti... e il Palermo si è comportato molto bene proprioper questo... s enn ci fossero stati i MIracoli di Toldo appunto... sarebbe stato, seocndo me, diverso... io essendo anke un Interista sfegatato fin da piccolo (ora hai capito la mia ultima frase? ;) ) mi dispiaceva vedere l'inter giocare solo di rimessa.
Il giorno prima ho visto Barcellona- Siviglia e il Barca dopo il 3 a 0...fuori casa ocntinuava a produrre gioco...
Cmq come ho detto la vittoria ci sta tutta, l'inter nn ha rubato nulla, ma secondo me un pareggio nn sarebbe stato scandaloso, anzi.
Cmq sono contento, xkè ilPalermo ha fatto vedere di essere un ottima squadra e secondo me stare dietro la Reggina e la sampdoria nn rende giustizia a questa squadra... la Reggina contro l'INter ha fatto una partita scandalosa con un catenaccio di altri tempi! Mentre il Palermo riesce a metter sotto in molti frangenti squadre molto più blasonate. Per nn parlare ke al Cagliari abbiamo rifilato 3 gol dando spettacolo... :sofico:
Permettimi di dire che anche il Palermo non gioca molto a viso aperto....del resto con l'allenatore difensivista che si ritrova non c'è di che stupirsi. Ieri il Palermo giocava con una sola punta vera (Toni) e tutta la squadra ripiegava in fase di non possesso palla quindi ora mi sembra strano sentir dire che il Palermo ha fatto la partita. La verità è che il gol al 5° minuti ha sfasciato completamente la solita tattica delle squadre difensiviste contro le grandi ossia tutti dietro e ripartenze veloci perchè una volta in svantaggio il Palermo ha dovuto cercare di attaccare un pò lasciando spazio a Martins che ha fatto letteralmente impazzire Barzagli e Biava. Martins non ha segnato ma secondo me ieri è stato il migliore in campo, letteralmente imprendibile ha aperto spazi spesso per Vieri e Stankovic.
Mi dici che Toldo ha fatto due miracoli ? Uno su calcio di punizione dal limite il che dimostra che il Palermo non ha costruito molto....il secondo miracolo non lo ricordo neppure.....E cmq una o due parate in una partita in serie A ci stanno non credo sia molto frequente annichilire un avversario senza lasciargli neppure un tiro in porta.
L'inter ha tenuto sempre in mano la partita e il dato del tempo del possesso palla lo dimostra. Certo la partita è stata sbloccata da un episodio (anche se io penso che mettere dentro quella palla non era facilissimo nonostante la papera di Guardalben) ma spesso in partite contro squadre arroccate in difesa la parte più difficile è sbloccare il risultato. Son convinto che anche con Chievo e Reggina se avessimo segnato avremmo vinto (con il Chievo ci eravamo riusciti ma ci è stato rubato un goal).
Piuttosto io se fossi tifoso del Palermo me la prenderei con Guidolin che ha pensato di mettere in campo una seconda punta vera solo sotto di goal a 10 minuti dalla fine. Forse temeva finisse 5 o 6 a zero ?
Cmq dire che il Palermo ha fatto la partita è una falsità.
ALBIZZIE
31-01-2005, 14:30
http://www.webalice.it/jokervero/Image1.jpg
aiuto, ti si è ristretta la tessera.
che l'hai messa a lavare in acqua calda insieme ai jeans ??? :D
cavolo gia' sgamato.....bè si l'ho cpoiato ma il motivo e' semplice..........mi piace un sacco quell'avatar :p ....cmq se lo posso tenere ok altrimenti lo cambio...no problem..
io non ho problemi nn so Ser21
Magari ti chiede di pagargli i diritti:O
http://www.webalice.it/jokervero/Image1.jpg
aiuto, ti si è ristretta la tessera.
che l'hai messa a lavare in acqua calda insieme ai jeans ??? :D
Questa gente che si vuole nascondere:rolleyes: :rolleyes:
alby nn mi hai detto se pox avere la tessera 00
guarda, capisco l'entusiasmo dopo tanti anni senza il grande calcio, ma Palermo merita molto +..
con i soldi che ha speso il vs presidente e la rosa che vi ritrovate non si può giocare sopratutto per non prenderle..
non si possono bruciare Farias,Gasbarroni, Gonzales e in parte anche Santana perchè Guidolin ha paura a schierare una formazione un minimo offensiva...
alla fine state facendo quanto il Cagliari che ha una rosa inferiore e prende un sacco di goal ma almeno diverte con quell'attacco
ALBIZZIE
31-01-2005, 14:38
pensavo scherzassi.
perchè la 00? ci vorrà una assemblea straordinari dei soci. però mi è venuta un idea, ne posso parlare con il segretario.
jokervero
31-01-2005, 14:39
Chi si vuol nascondere ?? Fiero sempre di essere interista :mad: :mad:
L'ho ristretta perchè non mi piaceva grande....è sprorzionata rispetto al resto della mia sign....
Lo so sono un pò pignolo :p
ALBIZZIE
31-01-2005, 14:43
Originariamente inviato da jokervero
L'ho ristretta perchè non mi piaceva grande....è sprorzionata rispetto al resto della mia sign....
non ti piace??? era la misura max consentita dal regolamento altrimenti avrei messo una cosa piccola e discreta, tipo questa per capirci:
http://interclub.inter.it/it/campagna2004-05/800/distintivo.jpg
Fischia anche permaloso:p :p :p
Dai accetta le battute
Se no quando arrivano i trolls me li magni:boxe:
io spero che Cesar non arrivi, prima di tutto per metterlo in quel posto a Lotito e poi perchè non può giocare lui in difesa con Kily davanti, saremmo un pò troppo scoperti..peggio ancora se dovesse giocare lui titolare, rischieremmo di non recuperare Kily che adesso ha solo bisogno di giocare
jokervero
31-01-2005, 14:46
Fischia anche permaloso:p :p :p
Dai accetta le battute
Se no quando arrivano i trolls me li magni:boxe:
:D :D
pensavo scherzassi.
perchè la 00? ci vorrà una assemblea straordinari dei soci. però mi è venuta un idea, ne posso parlare con il segretario.
No alby scherzavo per altre cose poichè era divertente il gioco che si era creato
La mia richiesta nace perchè tutti i numeri che mi piacciono sono già stati impiegati.......anchè perchè l'ho scoperto in ritardo questo mitico CLUB
E la 00 mi sembrava simpatica
Poi nell'arringa di richiesta metto:
Per la costanza e l'impegno dimostrati un premio di fedeltà
energy84
31-01-2005, 14:49
io spero che Cesar non arrivi, prima di tutto per metterlo in quel posto a Lotito e poi perchè non può giocare lui in difesa con Kily davanti, saremmo un pò troppo scoperti..peggio ancora se dovesse giocare lui titolare, rischieremmo di non recuperare Kily che adesso ha solo bisogno di giocare
quoto...cesar sta bene dove sta...non merita di venire all'inter sopratutto ora che con la testa NON CI STA'...vedi espulsione di reggio...
E pensare che nell'olimpica era lui il titolare al posto di Burdissino
Ceduto Coloccini al Deportivo La Coruna
31 01 2005
Il Milan ha ceduto a titolo definitivo il difensore Fabricio Coloccini al Deportivo La Coruna: il giocatore argentino ha firmato con i galiziani un contratto fino al 2011.
Coloccini aveva già giocato in prestito nella Liga con le maglie dell'Alaves, dell'Atletico Madrid e del Villarreal.
jokervero
31-01-2005, 14:51
No alby scherzavo per altre cose poichè era divertente il gioco che si era creato
La mia richiesta nace perchè tutti i numeri che mi piacciono sono già stati impiegati.......anchè perchè l'ho scoperto in ritardo questo mitico CLUB
Io ho la tessera più bella la mitica numero 10 ! Il fantasista.... dai posso sacrificarmi e per 1000€ ti vendo i diritti....:p :D
Io ho la tessera più bella la mitica numero 10 ! Il fantasista.... dai posso sacrificarmi e per 1000€ ti vendo i diritti....:p :D
Forse nn hai letto alcuni post fa
Ma avendo acquisito la Propietà del club
Potrei anche cambiartela D' UFFICIO:fiufiu:
Ceduto Coloccini al Deportivo La Coruna
certo che il Milan è il n°1 quando si tratta di scovare i talenti :asd:
Cmq mi sembra la calma prima della tempesta:rolleyes:
http://www.squallore.it/foto//galy.gif
Nessun problema,se ti piace così tanto mantieni pure l'avatar ;)
Certo che per un attimo mi sn cagato sotto,credevo che qualcuno mi avesse rubato l'account! :D
Cmq mi sembra la calma prima della tempesta:rolleyes: In che senso?
Secondo me nn ci saranno ne entrate ne uscite nel nostro mercato...
Ripeto,Lotito lo odio xò avere 2 giocatori in una posizione del campo in cui siamo notoriamnete deboli nn mi dispiace affatto...
Certo che per un attimo mi sn cagato sotto,credevo che qualcuno mi avesse rubato l'account! :D
io non ho problemi nn so Ser21
Magari ti chiede di pagargli i diritti:O
Che uomo generoso nn avevo dubbi;)
In che senso?
Secondo me nn ci saranno ne entrate ne uscite nel nostro mercato...
Anche secondo me
Anche se concordo che Cesar nn ci starebbe male:rolleyes:
pensavo scherzassi.
Milano - La direzione generale dell'Inter club - TRIBUNA ROSSA comunica che presto vi saranno delle novità a beneficio di tutti gli utenti.Albizzie & Ser21 stanno meditando la decisione migliore al fine di incrementare alcuni aspetti fondamentali del Clan.
Maggiori notizie in giornata.
IL SEGRETARIO - Ser21
Ehm...:asd: presidente,liberi la sua MAILBOX :O
superdavide
31-01-2005, 16:28
Guarda tu secondo me nn hai visto la partita.
Il Palermo gioca in genere con Zauli dietro Brienza e Toni...alla faccia del difensivista, ma per fortuna dell'inter zauli era infortunato... i difensori interisti si ricordano il gol dell'andata ancora penso...;)
Guarda fino al 2-0 ilpossesso palla era alla pari. QUindi nn so a cosa ti riferisci.
Se definisci il Palermo squadra difensiva si vede ke partite nn te ne vedi mai. COn tute le grandi squadre abbiamo giocato sempre alal grande riskiando di vincere tutte le partite... e ti ricordo ke fino a ieri il palermo aveva una vittoria in più dell'inter.
Dimenticavo di dire ke io sono tesserato ad un Club dell'inter qui a Palermo :D
Il discorso ke la squadra era ripiegata dietro nella fase di nnpossesso palla è una cavolata immane, semmai era L'inter ke faceva così. Io mi riguarderei meglio la partita, guarda ke io ieri in fn dei conti nn tifavo per nessuna delle 2 squadre, ma sono obbiettivo.
Cmq mi piacerebeb qualke altra analisi in merito alla partita di ieri.
Ciao :)
Permettimi di dire che anche il Palermo non gioca molto a viso aperto....del resto con l'allenatore difensivista che si ritrova non c'è di che stupirsi. Ieri il Palermo giocava con una sola punta vera (Toni) e tutta la squadra ripiegava in fase di non possesso palla quindi ora mi sembra strano sentir dire che il Palermo ha fatto la partita. La verità è che il gol al 5° minuti ha sfasciato completamente la solita tattica delle squadre difensiviste contro le grandi ossia tutti dietro e ripartenze veloci perchè una volta in svantaggio il Palermo ha dovuto cercare di attaccare un pò lasciando spazio a Martins che ha fatto letteralmente impazzire Barzagli e Biava. Martins non ha segnato ma secondo me ieri è stato il migliore in campo, letteralmente imprendibile ha aperto spazi spesso per Vieri e Stankovic.
Mi dici che Toldo ha fatto due miracoli ? Uno su calcio di punizione dal limite il che dimostra che il Palermo non ha costruito molto....il secondo miracolo non lo ricordo neppure.....E cmq una o due parate in una partita in serie A ci stanno non credo sia molto frequente annichilire un avversario senza lasciargli neppure un tiro in porta.
L'inter ha tenuto sempre in mano la partita e il dato del tempo del possesso palla lo dimostra. Certo la partita è stata sbloccata da un episodio (anche se io penso che mettere dentro quella palla non era facilissimo nonostante la papera di Guardalben) ma spesso in partite contro squadre arroccate in difesa la parte più difficile è sbloccare il risultato. Son convinto che anche con Chievo e Reggina se avessimo segnato avremmo vinto (con il Chievo ci eravamo riusciti ma ci è stato rubato un goal).
Piuttosto io se fossi tifoso del Palermo me la prenderei con Guidolin che ha pensato di mettere in campo una seconda punta vera solo sotto di goal a 10 minuti dalla fine. Forse temeva finisse 5 o 6 a zero ?
Cmq dire che il Palermo ha fatto la partita è una falsità.
energy84
31-01-2005, 16:31
d'accordo....:mano: .....thanks:)
Ehm...:asd: presidente,liberi la sua MAILBOX :O
Presidente un pò latitante Ultimamente.........:eek:
ALBIZZIE
31-01-2005, 16:39
Presidente un pò latitante Ultimamente.........:eek:
il latitante sta lavorando per voi...
ALBIZZIE
31-01-2005, 16:58
dunque:
il presidente riunitosi con il segretario, a camere separate, nell'intento di premiare i soci più assidui di questo club, hanno deciso unilateralmente e senza chiedere permesso alcuno di riconoscere la fedeltà dimostrata.
Per questo da oggi i primi 3 soci che risulteranno nella classifica top-poster di questa discussione avranno diritto alle tessere VIP che come dice il nome si distingueranno da quelle della marmaglia restante.
Quindi vista la classifica al 31.01.05 che è la seguente:
Messaggi totali: 6,070
Utente Messaggi
Ser21 926
ALBIZZIE 572
ronaldovieri 475
Dona* 457
j.s 333
jokervero 290
Amu_rg550 213
andreamarra 192
Innominato 188
badedas 180
Meth 141
morpheus85 137
Cibulo 131
gialex 120
agara 104
SweetHawk 89
Slipknot78 89
ErbaLibera 81
max1123 74
cuorern 73
Everyman 73
marcolan 66
Hal2001 65
bambino 64
javierzanna 55
majin mixxi 52
tractor 46
recoil 45
ale83 38
Valentinik46 36
spoonman 35
Blindman 34
Fabryzius 31
verolenny 30
marcus81 30
patrizio1982 26
G3n1u5 24
Jaguar64bit 23
powerslave 18
palombaro 18
klimt78 16
Fabryce 16
bombardax 16
Bisteccone 16
Fire Fox II 15
loncs 14
satrax82 14
Alessandro Bordin 13
WYJKX 13
doc.h 12
AdrianoMArtins 12
fek 11
majino 9
Irek 8
sc82 8
superdavide 7
dylan7679 7
Cippermerlo HJS 7
SPY-NET 7
leite10 6
thotgor 5
Maska 5
Aquila78 5
X-ICEMAN 5
SaMu 5
00Luca 5
energy84 5
kikki2 5
david-1 5
LuPellox85 4
Raven 4
nascimentos 4
lightwave3d 4
Payetson 4
Shirov 4
Dwayne 4
nicovent 3
AtuttaBIRRA! 3
El Matador 79 3
korry78 3
protex 3
paranoico 3
bluelake 3
smeg47 3
dataman 2
vincenzonapoli 2
Timewolf 2
galbiati_paolo 2
Dark Schneider 2
Prezioso84 2
*Interista_Mel* 2
heres 2
Gianpaolo81 2
Max Steel 2
Jack 85 2
v10_star 2
kaioh 2
Quincy_it 2
Ewigen 2
marcopaia1 2
sheva 2
metalfreezer 2
gotam 2
LoveOverclock 2
cionci 2
Milosevik 2
supermario 1
ninja750 1
nEA 1
ferste 1
kureal 1
homerr 1
Minipaolo 1
Mavel 1
Sir J 1
Pigr8 1
emax81 1
Davidone 1
Duff 1
NETWO 1
eriol 1
Fir€fox 1
3mentina 1
nonsenso 1
winnertaco 1
Sgurbat 1
88megatoNS 1
Coca-Cola 1
yodo 1
devis 1
Chiodo 1
JarreFan 1
Maurizio. 1
Booyaka 1
consegno agli aventi diritto le suddette tessere. :O
quindi i soci Ser21, Albizzie e Ronaldovieri riceveranno in men che non si dica le tanto agognate tessere che andranno restituite nel momento che la classifica dei primi 3 top-posters cambierà.
dalla classifica sono esclusi gli utenti non inscritti nell'albo soci. :O
così è deciso e deliberato.
dunque:
cut.........
consegno agli aventi diritto le suddette tessere. :O
quindi i soci Ser21, Albizzie e Ronaldovieri riceveranno in men che non si dica le tanto agognate tessere che andranno restituite nel momento che la classifica dei primi 3 top-posters cambierà.
dalla classifica sono esclusi gli utenti non inscritti nell'albo soci. :O
così è deciso e deliberato.
PROTESTA UFFICIALE
RonaldoVieri 892 post nel juventus Club
Quindi 475(da noi) - 892 (bleahhhhh) Ultima Posizione
Quindi Tessera Vip a Dona*
ALBIZZIE
31-01-2005, 17:04
passo quindi alla consegna delle tessere.
silenzio per favore.
ehm ehm... dunque... il 3° classificato per il mese di gennaio risulta essere il signor "ronaldovieri". è pregato di ritirare la tessera.
ronaldovieri...
ronaldovieri...
ro-na-ldo-vi-e-ri
oh quello sta sempre nel topic della juve.
vabbè passerà in segreteria.
passiamo al secondo:
signor ALBIZZIE.
toh, guarda caso è il nostro beneamato P.d.C. :yeah:
si paventa un sospetto caso di conflitto di interessi.
ed ora il primo classificato anche per questo mese risulta essere il signor Ser21. toh il segretario.
chi ha detto "per forza con tutte quelle minchiate che scrive" :mad:
forza uscisse fuori chi ha dettouna cosa così infamante. uff!
vabbè pure questo non c'è. passerà pure lui in segreteria, almeno una volta al mese ci starà per forza.
Poi non avete risposto
alla mia tessera 00
e in secondo luogo Perchè non i Primi 5
Nn mi pias minga questa Decision :O
Facciamo un Referendum Democratico
Impugno il diritto di Propietà del Club Sottoscritto di fronte al Notaio!!!!!:ncomment:
Va bè Beati al PIACENZA
E udite udite CLAMOROSO AL CIBALI
Colpo Fiorentina, preso Bojinov
31 01 2005
La Fiorentina ha acquistato l'attaccante bulgaro Valeri Bojinov, 18 anni, dal Lecce. Alla società salentina vanno 13 milioni di euro e il centrocampista cileno Jaime Andres Valdes.
.
Sai che nn mi piace per nulla la tessera
Potevi impegnarti di più:O
ALBIZZIE
31-01-2005, 17:11
punto 1. la sua richiesta di rinominare il numero di tessera è stata severamente bocciata (veramnete si sono sentite grasse risate uscire dalla sala riunioni).
punto 2. i primi 5? potrebbe essere. ma da quando si premiano i primi 5? dai impegnati che fra un po' ti vedo al 2° posto dietro l'inarrivabile ser.
pe ril refernedum se ne pò parlare. sono un tipo democratico io. basta che si seguano le mie decisioni.
ALBIZZIE
31-01-2005, 17:12
Sai che nn mi piace per nulla la tessera
Potevi impegnarti di più:O
come???
ma questa è seriosa... non può essere multicolor, dai...
energy84
31-01-2005, 17:13
Valery Bojinov è stato ingaggiato poco fa dalla Fiorentina(13mln di euri e valdes)....x lui si parlava di grandi squadre e invece se lo e' aggiudicato una " provinciale "...
non mi dispiacerebbe prorpio vederlo un giorno nell'inter....
in casa nostra invece nicola beati va al piacenza...
per quanto riguarda Cruz dovrebbe restare all'inter almeno fino a giugno...
fonte calciomercato.com
Valery Bojinov è stato ingaggiato poco fa dalla Fiorentina(13mln di euri e valdes)....x lui si parlava di grandi squadre e invece se lo e' aggiudicato una " provinciale "...
non mi dispiacerebbe prorpio vederlo un giorno nell'inter....
sono sopreso pure io, non pensavo che finisse proprio alla Fiorentina che tra l'altro se la passa pure male
però è giovanissimo, chissà che in futuro... :)
punto 1. la sua richiesta di rinominare il numero di tessera è stata severamente bocciata (veramnete si sono sentite grasse risate uscire dalla sala riunioni).
.
Cattivo Cattivo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi aspetto sotto casa
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E annegherete nelle mie lacrime
come???
ma questa è seriosa... non può essere multicolor, dai...
No va bè da sola è carina
Anche se sai che questa nn sarà tua per molto:asd: :asd: :asd:
PROTESTA UFFICIALE
RonaldoVieri 892 post nel juventus Club
Quindi 475(da noi) - 892 (bleahhhhh) Ultima Posizione
Quindi Tessera Vip a Dona*
Cmq La tessera 3 va a DONA*
energy84
31-01-2005, 17:21
Originariamente inviato da recoil
sono sopreso pure io, non pensavo che finisse proprio alla Fiorentina che tra l'altro se la passa pure male
però è giovanissimo, chissà che in futuro... :)
pero' visto che e' giovanissimo,nonostante abbia gia' molta esperienza(gioca da quando aveva 16 anni nel lecce),speriamo che andando di nuovo in provincia non si bruci come tante altre giovani promesse...
forse gli avrebbe fatto meglio andare in una "grande" ed essere girato magari in prestito per fare ulteriore esperienza...
invece cosi',se conferma di poter diventare un attaccante che fa la differenza,non si comprerebbe piu' a 13 mln,ma al doppio almeno...
sticazzi la florentia...
Pazzini e Bojinov in un sol colpo...
silenzio per favore.
ehm ehm... dunque... il 3° classificato per il mese di gennaio risulta essere il signor "ronaldovieri". è pregato di ritirare la tessera.
ronaldovieri...
ronaldovieri...
ro-na-ldo-vi-e-ri
oh quello sta sempre nel topic della juve.
vabbè passerà in segreteria.
passiamo al secondo:
signor ALBIZZIE.
toh, guarda caso è il nostro beneamato P.d.C. :yeah:
si paventa un sospetto caso di conflitto di interessi.
ed ora il primo classificato anche per questo mese risulta essere il signor Ser21. toh il segretario.
chi ha detto "per forza con tutte quelle minchiate che scrive" :mad:
forza uscisse fuori chi ha dettouna cosa così infamante. uff!
vabbè pure questo non c'è. passerà pure lui in segreteria, almeno una volta al mese ci starà per forza.
La Mia tessera è gia stata ritirata e risplende nella mia signature :)
sticazzi la florentia...
Pazzini e Bojinov in un sol colpo... Grandi Viola...speriamo sia la volta buona che la fiore inizi a volare ;)
(scusate ma simpatizzo anche fiorentina,sn nato a firenze io :D )
Grandi Viola...speriamo sia la volta buona che la fiore inizi a volare ;)
(scusate ma simpatizzo anche fiorentina,sn nato a firenze io :D )
Moggi regista dell'affare Boijnov-Fiorentina?
31 01 2005
In mattinata avevamo ricevuto l'imbeccata: c'era un "colpaccio di Moggi nell'aria". Secondo quanto si sta ventilando nell'ambiente, non è da escludere che dietro al prestigioso acquisto di Valery Boijnov da parte della Fiorentina ci possa essere proprio la regia occulta di Luciano Moggi.
La Fiorentina infatti potrebbe girare il giovane bulgaro ai bianconeri nella prossima stagione per trattenere in viola Miccoli e Maresca che sono in comproprietà con la squadra di Torino.
Il 18enne arrivato all Fiorentina per 13 milioni di euro, infatti, è una chiaramente una seconda punta come Miccoli e sembra difficile che i due giocatori possano coesistere insieme.
Moggi regista dell'affare Boijnov-Fiorentina?
31 01 2005
In mattinata avevamo ricevuto l'imbeccata: c'era un "colpaccio di Moggi nell'aria". Secondo quanto si sta ventilando nell'ambiente, non è da escludere che dietro al prestigioso acquisto di Valery Boijnov da parte della Fiorentina ci possa essere proprio la regia occulta di Luciano Moggi.
La Fiorentina infatti potrebbe girare il giovane bulgaro ai bianconeri nella prossima stagione per trattenere in viola Miccoli e Maresca che sono in comproprietà con la squadra di Torino.
Il 18enne arrivato all Fiorentina per 13 milioni di euro, infatti, è una chiaramente una seconda punta come Miccoli e sembra difficile che i due giocatori possano coesistere insieme.
Bah..è possibile..bojinov in cambio di miccoli e maresca...
Bah..è possibile..bojinov in cambio di miccoli e maresca...
si, possibile
non mi era venuto in mente ma è più che probabile :)
però dubito che giocherebbe subito con noi, primo per l'età, secondo perché c'è anche Mutu e direi che in avanti c'è fin troppa abbondanza
energy84
31-01-2005, 17:45
si, possibile
però dubito che giocherebbe subito con noi, primo per l'età, secondo perché c'è anche Mutu e direi che in avanti c'è fin troppa abbondanza
se non sbaglio non avete preso anke Nonda dal Monaco... ?
si, possibile
Io non sono così convinto il vostro vero obiettivo a parte Mutu e Bojnov è CASSANO
Secondo me sono merce di scambio
E Bojnov verrà verificato in questi 6 mesi quanto vale;)
si, possibile
Se il calciomercato sarà quel che sembra l'anno prox avrete questi attaccanti:
Trezeguet,Ibraimovich,Cassano,Mutu,Bojinov,Del Piero,Nonda
Ovviamente Nonda e Mutu vanno girati alla Roma.
Nonda boh..forse x fare soldi :D
Aquila78
31-01-2005, 17:48
Un salutone amici nerazzurri!;)
Qui da noi è un vero disastro, ma ieri sera sono stato contento della vostra bella vittoria: certo Mancini me sta sulle p.... ma prevale la simpatia nei vostri confronti!;) :mano:
Che dite non me lo merito un posto tra gli amici della vostra Tribuna Rossa? Continuate così che magari raggiungete la seconda squadra in classifica:D
Originariamente inviato da Aquila78
Un salutone amici nerazzurri!;)
Qui da noi è un vero disastro, ma ieri sera sono stato contento della vostra bella vittoria: certo Mancini me sta sulle p.... ma prevale la simpatia nei vostri confronti!;) :mano:
Che dite non me lo merito un posto tra gli amici della vostra Tribuna Rossa? Continuate così che magari raggiungete la seconda squadra in classifica:D
Certo che te lo meriti fratello biancoceleste ;)
Grazie x i complimenti,mi auguro che la Lazio si salvi,sarebbe un peccato perdere LA squadra della capitale!
Certo che te lo meriti fratello biancoceleste ;)
Grazie x i complimenti,mi auguro che la Lazio si salvi,sarebbe un peccato perdere LA squadra della capitale!
Aquila tu sei già dei nostri;)
Se il calciomercato sarà quel che sembra l'anno prox avrete questi attaccanti:
Trezeguet,Ibraimovich,Cassano,Mutu,Bojinov,Del Piero,Nonda
Ovviamente Nonda e Mutu vanno girati alla Roma.
Nonda boh..forse x fare soldi :D
Valery Bojinov è stato il grande colpo dell'ultimo giorno di calciomercato di gennaio: il bulgaro è passato dal Lecce alla Fiorentina per 13 milioni di euro più Oscar Valdes.
Detto che i Viola hanno fatto un acquisto eccellente, ci sono però parecchi dubbi sul fatto che sia proprio Firenze la destinazione dell'ex-giallorosso: dietro Della Valle, sembra infatti esserci lo zampino di Luciano Moggi e della Juventus.
Perché? Analizziamo la situazione: il Lecce ha rifiutato di cedere il bulgaro al Palermo praticamente alle stesse condizioni offerte dalla Fiorentina, 13 milioni di euro più Santana. Detto che il club salentino è storicamente amico di quello juventino (anch'esso interessato a Bojinov), è tecnicamente strano che i pugliesi abbiamo ceduto il loro attaccante più forte a quelli che, classifica alla mano, potrebbero essere dei rivali diretti in un'eventuale corsa per la salvezza o, perlomeno, assai più del Palermo.
Soprattutto, risulta quantomeno curioso che la Fiorentina, a caccia di una punta di peso (si è parlato a lungo di Cruz e Pandiani) abbia deciso di investire così tanto su un giocatore che, tecnicamente, sembra il sosia di Miccoli.
Perché? Perché Miccoli e Bojinov giocheranno insieme solo fino a giugno. Della Valle, infatti, avrebbe praticamente già raggiunto un accordo con Moggi per girare il bulgaro alla Juventus a fine stagione in cambio della metà dei cartellini di Miccoli e Maresca, ancora di proprietà torinese (valutazione complessiva intorno ai 12 milioni di euro); in pratica, con un esborso di un paio di milioni i bianconeri avranno Bojinov mentre la Fiorentina potrà tenersi i suoi due pupilli.
In tutto questo resta da chiarire cosa ci guadagni il Lecce nell'aver ceduto Miccoli ai viola anziché ai rosanero: innanzitutto la concorrenza tra i due club ha fatto lievitare il prezzo del giocatore, con ovvi vantaggi di cassa per la società che l'ha ceduto.
E poi, in questo modo, il Lecce s'è guadagnato la gratitudine di Luciano Moggi, gratitudine che verrà concretizzata l'anno prossimo con l'arrivo nel Salento di qualche giovane promettente, come Palladino e Chiumento.
Da Virgilio Sport:
Secondo me Arriva CESAR
E con questa ci sentiamo Domani
DONA* 3° top poster
Siate solidali con Migo;)
Secondo me Arriva CESAR
DONA* 3° top poster
Il Mercato è chiuso! :p
se non sbaglio non avete preso anke Nonda dal Monaco... ?
ah non lo so, magari la voce l'ha messa in giro Tuttospam :D
penso anche io che l'obiettivo sia Cassano, certo che non dobbiamo mica girare mezza squadra alla Roma per ottenerlo :)
certo Mancini me sta sulle p.... ma prevale la simpatia nei vostri confronti!;) :mano:
mah, dovreste essere grati a Mancini per quello che ha fatto :|
1000 molte meglio di quello zerbino di Lotito...
come dice quel comico "ho preso la Lazio nella merda fino al collo e adesso l'ho affossata tutta" :asd:
Aquila78
31-01-2005, 18:19
Potrei anch'io fare battute sul tuo caro presidente, ma visto che non è mia abitudine ironizzare sull'Inter lascio perdere: se Lotito ti fa ridere buon per te:O
Originariamente inviato da korry78
http://www.squallore.it/foto//galy.gif
Mi quoto da solo! :O
Galliani ke rosica rulez!!!
Galliani ke dorme STRARULEZ!!!
:asd:
ronaldovieri
31-01-2005, 19:21
Buonasera ho saputo che ho vinto premioooooo
mittttiiiicccccccoooo:D
Blindman
31-01-2005, 19:22
Originariamente inviato da ronaldovieri
Buonasera ho saputo che ho vinto premioooooo
mittttiiiicccccccoooo:D
E' vero...bravo....:)
ecco il premio
http://www.cineca.it/HPSystems/Vis.I.T/images/archivioim/osso.gif
:fuck:
ronaldovieri
31-01-2005, 19:24
Originariamente inviato da Blindman
E' vero...bravo....:)
ecco il premio
http://www.cineca.it/HPSystems/Vis.I.T/images/archivioim/osso.gif
:fuck:
slurrrrpppppppp
blind ma bafffffffa vvaa:D
Potrei anch'io fare battute sul tuo caro presidente, ma visto che non è mia abitudine ironizzare sull'Inter lascio perdere: se Lotito ti fa ridere buon per te:O
veramente lotito mi fa piangere, non sopporto gli zerbini, quelli che invece di fare gli interessi della propria società fanno gli interessi dei soliti noti...
peccato perchè con quei continui discorsi sulla moralizzazione del calcio, quel suo volersi mettere un gradino sopra tutti gli altri poveri presidenti ritardati mi aveva quasi convinto (seeeee)
ronaldovieri
31-01-2005, 19:31
come al solito la segreteria è chiusa:mad:
vogliooo il premioooooooooooo prima che dona si metta a spammare:D
dicevi?:O
La segreteria non chiude mai
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tesserabronze.jpg
Ragazzi vado a letto,oggi pomeriggio a lavoro 4 ore di riunione....:muro: :muro: :muro:
CiaoO!
ronaldovieri
31-01-2005, 22:33
dicevi?:O
La segreteria non chiude mai
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tesserabronze.jpg
Ragazzi vado a letto,oggi pomeriggio a lavoro 4 ore di riunione....:muro: :muro: :muro:
CiaoO!
La ringrazio sig segretario
cmq la segreteria era sguarnita e sul video del pc c'era un bel sitozzo porno:D
la tua sign non è irregolare, di più. :O Altro che 2 pixels :D
ronaldovieri
31-01-2005, 22:39
Originariamente inviato da Cibulo
è colpa del presidente
:O
Amu_rg550
31-01-2005, 22:41
Originariamente inviato da Cibulo
2px e 3.9kb volendo esser cagacaz...precisi :O :D
comunque io rimarcherei anche la sign albizzie oltre quella di ronà eh...
lui è il presidente e deve dare il buon esempio :O :ciapet:
ronaldovieri
31-01-2005, 22:42
Sign regolarissima adesso grazie alla mia super intelligenza:D
Slipknot78
01-02-2005, 00:09
C. zanetti e' squalificato
e' l'ora di davids?
stako cambio davitz veron
raga...
nessun acquisto: da quanti anni non succede?
Potrebbe essere un buon segnale per la continuità. In effetti così si lascia al gruppo il tempo per solidificarsi, senza particolari modifiche o cambiamenti.
Sinceramente... sono contento così, questa stagione è da fare in questo modo.
grazie alla mia super intelligenza:D
http://www.elams.org/Animals/Dogs/Smart%20Dog,%20Good%20Dog.JPG
Secondo me Arriva CESAR
DONA* 3° top poster
Come i Pronostici di Dona*
Perfetto:sofico:
L'avresti scoperto prima se nn fossi stato coi tuoi compagni Gobbi
Ma come si fa a premiare uno che passa più tempo con i gobbi che con Noi
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
MORATTI: "VERON LEADER A CENTROCAMPO"
Lunedì, 31 Gennaio 2005 20:47:56
MILANO - Massimo Moratti ha rilasciato questa sera una breve intervista ai microfoni di "TeleLombardia":
Come aveva detto nei giorni scorsi l'Inter non si è mossa sul mercato...
"Sì, non credo ci fosse nessuno da prendere in questo momento. La squadra ha dimostrato anche ieri che va bene così com'è. E poi questo non è un mercato particolarmente attraente da tutti i punti di vista, non sono girati molti soldi, se non nell'ultimo affare concluso dalla Fiorentina"
Il comportamento di Lotito ha influito sul fatto che Cesar non sia arrivato all'Inter?
"No, abbiamo solo pensato che la squadra andasse bene così. È giusto che i giocatori si responsabilizzino. Sarebbe stato, forse, sbagliato aggiungere qualche altro giocatore alla rosa. E poi credo che i giocatori con la qualità giusta ci siano. Ora ha ripreso anche kily Gonzalez, Cesar forse sarebbe stato un problema in più per Mancini".
Per quanto riguarda Taddei si lavora per giugno?
"Per giugno vedremo ora cosa ci servirà . Non ci sono programmi che non abbiamo realizzato adesso che dovranno essere realizzati a giugno. Da questo momento inizieremo a pensare cosa faremo. Non so se arriverà Taddei o qualcun altro calciatore".
Non si può non spendere una parola per Christian Vieri, chissà che mercoledì non arrivi a 100 gol in campionato con la maglia dell'Inter...
"Lo spero anch'io. Ma, al di là dei due gol contro il Palermo , di Vieri mi è piaciuto lo spirito che ha avuto e come si è mosso in campo. È stato un trascinatore insieme a un altro grandissimo calciatore che è Veron. Penso che anche lui abbia fatto una grande partita. Comunque tutti hanno giocato bene. La squadra ha avuto una sicurezza che può mantenere, allora le soddisfazioni potranno arrivare veramente".
Il vero Leader della squadra a questo punto è Vieri?
"Per quanto riguarda l'attacco il leader è lui, ma poi c'è Veron che è un leader per come fa girare il gioco a centrocampo. Comunque ci vogliono personalità e responsabilità da parte di tutti. Avere un leader è importante quando ti convinci che gli altri ti possono seguire. Se Vieri continua a giocare in questo modo, certamente è un leader".
Il Milan ha perso con il Bologna, l'Inter si è avvicinata in classifica...
"Ci sono sempre sette punti di differenza. Ho visto la gara del Milan: è la classica partita che si attacca per novanta minuti e poi si subisce un gol con un solo tiro in porta degli avversari. È un risultato da prendere come qualcosa di normale. Il campionato sarà ancora duro e difficile per tutti, speriamo che per noi sia positivo".
Ufficio Stampa
ALBIZZIE
01-02-2005, 07:53
Originariamente inviato da Amu_rg550
2px e 3.9kb volendo esser cagacaz...precisi :O :D
comunque io rimarcherei anche la sign albizzie oltre quella di ronà eh...
lui è il presidente e deve dare il buon esempio :O :ciapet:
rimarca, rimarca...
il presidente non dà il buon esempio, il presidente se ne approfitta. ecco! :Perfido:
un attimino e mi adeguo. :rolleyes:
c'è una targa per chi è 14°?
comunque.. se qualcuno sta tenendo i conti, noterà che sono quello che è salito di più in classifica nell'ultimo mese :-D
verolenny
01-02-2005, 09:26
Originariamente inviato da agara
comunque.. se qualcuno sta tenendo i conti, noterà che sono quello che è salito di più in classifica nell'ultimo mese :-D
ma daiiiiii!!! un quasi compaseano, ma che fico...si va allo stadio insieme magari eh?:D
Originariamente inviato da verolenny
ma daiiiiii!!! un quasi compaseano, ma che fico...si va allo stadio insieme magari eh?:D
fico!
sei qua dietro praticamente!
beh.. io farei di più: una bella partita tutto il clan insieme?
ALBIZZIE
01-02-2005, 09:46
beh, se ti becchi altre 3 influenze, 2 morbilli, 4 orecchioni :eek: hai buone possibilità di rubare lo scettro a ser. :D
Ehm ehm
Diciamo che se dovessimo stilare quella speciale classifica
Il Primo sono io;)
beh, se ti becchi altre 3 influenze, 2 morbilli, 4 orecchioni :eek: hai buone possibilità di rubare lo scettro a ser. :D
tu pensa al tuo di trono che è in pericolo:D
tu pensa al tuo di trono che è in pericolo:D
Ser21 933
ALBIZZIE 578
ronaldovieri 481
Dona* 457
j.s 351
jokervero 290
Amu_rg550 214
andreamarra 192
Innominato 188
badedas 180
Meth 144
morpheus85 137
Cibulo 133
gialex 120
agara 107
fico!
sei qua dietro praticamente!
beh.. io farei di più: una bella partita tutto il clan insieme?
Bè ho visto che c'è un clan per questi derby
Nn sarebbe Male
Anche se preferirei una sfida a Tennis:sborone:
Con la conclusione della fase di calciomercato invernale, la redazione di Virgilio Sport dà i propri voti ai movimenti di mercato delle squadre di Serie A.
Atalanta: la stagione dell'Atalanta sembra quasi segnata. La situazione di classifica è disastrosa. Gli arrivi di Sinigaglia e Makinwa sono ritocchi importanati per l'attacco. L'impressione, senza offesa per i tifosi atalantini, è che si stia preparando il terreno per il campionato di B. Voto 6
Brescia: l'attacco è stato rinforzato con Delvecchio e il fenomeno Vonlanthen. I problemi sembrano in difesa dove non sono arrivati rinforzi. Voto 6,5
Bologna: Legrottaglie prelevato dalla Juve non si è ancora visto in campo ma è un rinforzo importante. Qualche dubbio per l'arrivo di Ferrante, non era meglio Signori? Voto: 6
Cagliari: è partito Katergiannakis ed è arrivato Brunner come secondo portiere. Budel è un ottimo innesto per il centrocampo di Arrigoni. Voto 6
Chievo: dall'Inter sono arrivati Potenza e Julio Cesar. Fusani come rinforzo per il centrocampo. Voto: 6
Valery Boijnov
Fiorentina: attivissima sul mercato alla squadra viola va assegnata la palma di regina del mercato invernale. L'arrivo del bulgaro Bojinov alla corte di Zoff, dopo quelli di Pazzini e Donadel, è un grandissimo affare. Voto: 8,5
Inter: piccoli movimenti in uscita. La società nerazzurra ha inseguitio Cesar senza trovare l'accordo con la Lazio. Per Cesar e Taddei se ne riparlerà a giugno. Difficile piazzare giocatori come Cruz e Davids a causa degli ingaggi elevati. Voto 5.5
Juventus: Moggi ha fatto quello che voleva. Ha sfoltito la rosa (via Legrottaglie, Tudor, Iuliano) e si è preso Adrian Mutu a costo zero. Il rumeno sarà una pedina fondamentale da inserire nella trattative di mercato estive. Il mercato sarebbe stato perfetto con l'arrivo di un giovane difensore. Voto: 7
Lazio: Lotito ha tenuto duro su Cesar e spera di prolungargli il contratto (scadenza 2006). E' arrivato Bazzani, manca un rinforzo per la difesa. Voto: 5.5
Lecce: Semeraro ha lasciato partire Boijnov. Una perdita importante per una cifra (13 milioni di euro) che forse poteva essere maggiore se il club salentino avesse aspettato il mercato estivo Voto. 5
Livorno: ottima la mossa di Spinelli di accogliere la richiesta della Juve per Mutu. La società toscana riceverà sicuramente dei benefici dal prossimo campionato con il prestitoi di aulche giovane bianconero, Da scoprire gli acquisti di gennaio: lo slovacco Licka e il brasiliano Paulinho. Voto: 6.5
Messina: Cristante e D'Agostino sono arrivati per rinforzare difesa e centrocampo. Basteranno? Voto: 5.5
Milan: si è lavorato sui rinnovi contrattuali di Costacurta, Ambrosini, Pancaro e Serginho. Ceduto Coloccini al Deportivo La Coruna. I dirigenti del Milan hano chiuso anche per Jankulvski che arriverà a giugno. Voto: 6
Palermo: un po' di amaro in bocca per i tifosi siciliani che si aspettano il grande colpo che non è arrivato. Voto: 5.5
Parma: tante le offerte importanti per Gilardino che resterà in Emilia sino a giugno. Sono arrivati Bettarini, Vignaroli e Bucci, gente di esperienza sui cui poter fare affidamento in campionato e coppa. Voto: 6
Abel Xavier
Reggina: Mercato di basso profilo per la Reggina che confida nell'ottima rosa a disposizione per centrare il sogno Uefa. Voto: s.v.
Roma: la società giallorossa ha preso l'esperto Abel Xavier, jolly di centrocampo che potrebbe essere utile a Delneri. Tengono sempre banco le questioni relative ai rinnovi contrattuali di Cassano e Totti. La rosa è stata sfoltita con le cessioni di D'Agistino, Candela, Sartor e Delvecchio. Voto: 6
Sampdoria: oltre a Simone Inzaghi è arrivato Gasbarroni dal Palermo. Da discutere il rinnovo contrattuale di Falcone che è in scadenza di contratto. Voto: 6
Siena: tanti nuovi arrivi per De Canio. Pasquale, Tudor, Stoica, Alberto, Cozza e Maccarone. obiettivo la salvezza. Voto: 6,5
Udinese: come al solito Pozzo è riuscito a tenersi i suoi gioielli per puntare alla Champions. A giugno si vedrà. Voto: 6
Bè ho visto che c'è un clan per questi derby
Nn sarebbe Male
Anche se preferirei una sfida a Tennis:sborone:
ah.. io intendevo andare a San Siro..
ma la partitella... sono un po' schiappa, però la faccio volentieri (appena mi passa la tosse)
ah.. io intendevo andare a San Siro..
ma la partitella... sono un po' schiappa, però la faccio volentieri (appena mi passa la tosse)
A calcio mi sa che anchio sono un pò schiappa:fiufiu:
Anche se sono un bestione di 1.90 faccio il carrozzieri della situazione :D
Per lo Stadio Quando volete mi farebbe Piacere:cool:
Io sono contento ma molto di questo:
INTER-ATALANTA: C.ZANETTI SQUALIFICATO
Martedì, 01 Febbraio 2005 11:15:10
MILANO - Cristiano Zanetti, ammonito nella gara di domenica sera vinta contro il Palermo , è stato squalificato per una giornata di campionato per somma d'ammonizioni. Per questo motivo il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per Inter- Atalanta di domani sera. Il difensore Marco Materazzi è diffidato.
Quattro i calciatori dell' Atalanta diffidati: Budan, Migliaccio, Mingazzini e Sala.
Anche giocheranno così
kily Veron Cambiasso Stankovic
E io Vorrei:cry:
Emre Davids Cambiasso Veron/stankovic(uno dei due deve riposare!!!)
energy84
01-02-2005, 10:51
Io sono contento ma molto di questo:
Anche giocheranno così
kily Veron Cambiasso Stankovic
E io Vorrei:cry:
Emre Davids Cambiasso Veron/stankovic(uno dei due deve riposare!!!)
io preferirei : kily davids cambiasso veron facendo riposare stankovic,in fin dei conti veron si e' ripreso bene dall'infortunio ed è sicuramente piu' fresco di stankovic,e kily deve dimostrare di essere tornato anke se non e' al 100% e l'atalanta puo' essere un ottima prova...
Cominciavo a sentirmi solo:eek:
Di questa cosa dite:confused:
Spagna: Solari rimane a Real Madrid
Il suo contratto e' stato rinnovato per altri 4 anni
(ANSA) - MADRID, 1 FEB - L'argentino Santiago Solari, che interessava ad alcuni club italiani, ha rinnovato per altri 4 anni il contratto che lo lega al Real Madrid. Lo ha annunciato il club 9 volte campione d'Europa con un comunicato diffuso via internet. L'accordo e' stato raggiunto ieri sera nel corso di una riunione fra il giocatore, il presidente Florentino Perez ed il direttore generale Arrigo Sacchi. Il nuovo contratto di Solari scadra' nel 2009.
That's my Opinion:winner: :D :D
Muy uy Intersting;)
VIAREGGIO: INTER-MILAN NEGLI OTTAVI
Martedì, 01 Febbraio 2005 11:33:57
VIAREGGIO - Inter-Milan. Sarà un derby la sfida che dovrà affrontare la Primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone negli ottavi di finale della 57/a edizione del Torneo Mondiale di calcio "Coppa Carnevale" di Viareggio. I nerazzurri si sono classificati primi nel girone 5 e affrontano la seconda classificata del girone 6. Inter-Milan si disputerà domani pomeriggio (mercoledì 2 febbraio, ore 15) nel Campo Sportivo di Rosignano Solvay (LI). Ecco il programma completo degli ottavi di finale:
Viareggio - ore 14.30 : Atalanta -Genoa
Pian di Follo - ore 15.00: Juventus-F.K. Zemun
Rosignano Solvay - ore 15.00: Inter-Milan
S.Croce sull'Arno - ore 15.00: Torino-Partizan
Asciano ore - 15.00: Empoli-Newcastle
Follonica ore - 15.00: Cittadella-Modena
Pozzi di Seravezza ore - 15.00: Werder Brema-Maccabi Haifa
Quarrata - ore 15.00: Roma-Salernitana
energy84
01-02-2005, 11:04
[QUOTE]Originariamente inviato da j.s
Muy uy Intersting;)
VIAREGGIO: INTER-MILAN NEGLI OTTAVI
Martedì, 01 Febbraio 2005 11:33:57
VIAREGGIO - Inter-Milan. Sarà un derby la sfida che dovrà affrontare la Primavera di Daniele Bernazzani e Antonio Manicone negli ottavi di finale della 57/a edizione del Torneo Mondiale di calcio "Coppa Carnevale" di Viareggio. I nerazzurri si sono classificati primi nel girone 5 e affrontano la seconda classificata del girone 6. Inter-Milan si disputerà domani pomeriggio (mercoledì 2 febbraio, ore 15) nel Campo Sportivo di Rosignano Solvay (LI).
a me piace seguire la primavera..pero' se finisce come l'ultima volta inter - milan 1 a 3...
:rolleyes: :cry:
HwuMC
Dona* 252
Ser21 110
RonaldoVieri 107
Alby 83
j.s 4
HwuGobbiC
Ronaldovieri 896
Dona* 198
Alby 56
Ser21 44
j.s 8
E poi mi venite a parlare di Top POSTER:rolleyes:
Faccio un appello perchè sta cosa è inconcepibile
:mad: :mad: :mad:
energy84
01-02-2005, 11:19
scusa J.s ma qual'e' il problema ???non c'ho capito molto... state a fa un casino
:confused: :confused: :confused:
scusa J.s ma qual'e' il problema ???non c'ho capito molto... state a fa un casino
No nn ci sono problemi
sto scherzando
Voglio solo attrarre un pò la loro attenzione in modo che tornino a postare e si possa dialogare:O
Poi se nn si è un pò ironici e non ci si diverte dovè il sale del Forum
;)
Davvero nn ci sono problemi e loro lo sanno:p
ALBIZZIE
01-02-2005, 11:22
inconcepibile de che?
dona* è la nostra spia negli altri club,
infamaldovieri ha il preciso compito di guastare i forum nemici
io con il sorrisino spargo fiele e insulti
ser lo stesso ma senza sorrisino
e tu? che fai tu?
A parte questo perchè nn ti iscrivi anche tu simbolicamente a sto Clubbettino;)
ALBIZZIE
01-02-2005, 11:23
energy è tutto ok ;)
a proposito di cassate, si sa qualcosa di ronaldo in brasile???
Amu_rg550
01-02-2005, 11:23
E poi mi venite a parlare di Top POSTER:rolleyes:
io piuttosto li chiamerei top spammer :D
ultimamente ci stiamo quesi gobbizzando, in quanto a useless post.
e la colpa è di quel gobbaccio di ser21 che non vuole esser da meno di loro :mad: *
io per esempio punto alla qualità dei miei post piuttosto che alla quantità :O :fagiano:
*...secondo voi mi sfancula :D ?.....
energy84
01-02-2005, 11:25
No nn ci sono problemi
sto scherzando
Voglio solo attrarre un pò la loro attenzione in modo che tornino a postare e si possa dialogare:O
Poi se nn si è un pò ironici e non ci si diverte dovè il sale del Forum
;)
Davvero nn ci sono problemi e loro lo sanno:p
abbai ma non mordi insomma...:p
continua cosi' ;)
gianniiiiiiiii l'ironia e' il profumo della vita(modificata x l'occorrenza):D
inconcepibile de che?
dona* è la nostra spia negli altri club,
infamaldovieri ha il preciso compito di guastare i forum nemici
io con il sorrisino spargo fiele e insulti
ser lo stesso ma senza sorrisino
e tu? che fai tu?
Sto Morendo dalle ghignate
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei un MITO:mano:
Amu_rg550
01-02-2005, 11:26
energy è tutto ok ;)
a proposito di cassate, si sa qualcosa di ronaldo in brasile???
infamaldo ha un fratello moribondo, pare.
ma ha detto che tornava oggi stesso in spagna.
edit: http://it.sports.yahoo.com/050130/2/60ll.html
CHAMPIONS: CONSEGNATA LA LISTA ALL'UEFA
Martedì, 01 Febbraio 2005 12:18:43
MILANO - FC Internazionale ha comunicato all'Uefa la nuova lista dei 25 giocatori per le gare di Champions League. È stata presentata contestualmente, come da regolamento, anche la lista "B" dei giovani (i calciatori nati dopo il 1 gennaio 1983 e tesserati continuativamente da almeno due stagioni sportive per l'Inter dopo aver compiuto il loro quindicesimo compleanno). In quest'ultima lista c'è anche Obafemi Martins, nato il 28 ottobre 1984.
Portieri :
1 Toldo Francesco
12 Fontana Alberto
15 Carini Fabian
Difensori :
2 Cordoba Ivan Ramiro
3 Burdisso Nicolas
4 Zanetti Javier
11 Mihajlovic Sinisa
13 Zé Maria
16 Favalli Giuseppe
23 Materazzi Marco
24 Gamarra Carlos
77 Coco Francesco
Centrocampisti :
5 Emre Belozoglu
6 Zanetti Cristiano
7 van der Meyde Andy
8 Davids Edgar
14 Veron Juan Sebastian
18 Kily González Cristian
19 Cambiasso Esteban Matias
21 Karagounis Giorgos
25 Stankovic Dejan
Attaccanti :
9 Cruz Julio Ricardo
10 Adriano
20 Recoba Alvaro
32 Vieri Christian
Lista B (giovani):
35 Impagnatiello Moreno (portiere)
39 Fautario Simone (difensore)
40 Giani Nicolas (difensore)
41 Visconti Flavio (difensore)
42 Semenzato Daniele (difensore)
43 Adeshokan Saidi Oluseyi (centrocampista)
44 Laribi Omar (centrocampista)
30 Martins Obafemi (attaccante)
45 Bilardo Francesco (attaccante)
46 Carboni Yrius Francesco (attaccante)
energy84
01-02-2005, 11:28
A parte questo perchè nn ti iscrivi anche tu simbolicamente a sto Clubbettino;)
che dvo fa di preciso per iscrivermi ???:confused:
io piuttosto li chiamerei top spammer :D
ultimamente ci stiamo quesi gobbizzando, in quanto a useless post.
e la colpa è di quel gobbaccio di ser21
:ronf: E' quella che più somiglia ad una cassa da Morto:O
che dvo fa di preciso per iscrivermi ???:confused:
Accettare il Regolamento e fare richiesta al Presidente Albiezze e al segretario Ser21
Anche se sono poco Seri:p
energy84
01-02-2005, 11:35
Visto il nuovo regolamento che nn impone più la chiusura di un thread,superati i 400 post,questo 3d ci accompagnerà per tutta la nuova stagione.
Le regole nn cambiano,quindi come di consueto:
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/regolamento.jpg
Richesta tessera "Tribuna Rossa":
1.Accettare il regolamento
2.Inoltrare un pm a chi di dovere
Importante: E' buona norma indicare la fonte delle notizie che riportate.
Presidente Inter Club - TRIBUNA ROSSA : Albizzie
Segretario Inter Club - TRIBUNA ROSSA : Ser21
Elenco Soci,in ordine di iscrizione:
Albizzie, Dona*, Spoonman, Ser21, Amu_rg550,
Ronaldovieri, Smeg47, Morpheus85, javierzanna, jokervero,
Gialex, Fire Fox II, Slipknot78, verolenny, Irek,
G3n1u5, marcus81, valentinik46, 3mentina, tractor, SPY-NET, Palombaro, patrizio1982, agara, v10_star, Bisteccone, AdrianoMArtins,Innominato ,Fabryce ,Leite10 ,j.s ,ErbaLibera
Elenco Soci ospiti,in ordine di iscrizione:
Blindman, Bombardax, fab77, cuorern, snake0, david-1, Cibulo, max1123, Andreamarra, powerslave, majino, Duff, Aquila78 (Fratello Laziale)
Buone chiacchiere.
allora a questo punto mano sinistra sul cuore e destra sul regolamento chiedo ufficialmente al presidente Albizzie e al segretario Ser 21 di entrare a far parte di questo club....
miei requisiti : interista da 20 anni .:cool: ...(bastano?)
Amu_rg550
01-02-2005, 11:37
CHAMPIONS: CONSEGNATA LA LISTA ALL'UEFA
Lista B (giovani):
30 Martins Obafemi (attaccante)
il solito trucco per schierare un'altro in rosa eh? :p
ma ci sono tutti?
o è stato escluso qualcuno? c'è pure coco.
ronaldovieri
01-02-2005, 11:38
Buongiornoooo
j.s. non mi prenderai mai mauhauhuahuahuah :ciapet:
energy84
01-02-2005, 11:39
ma ci sono tutti?
e ci sta pure Gamarra (ma e' ancora vivo?)
ma ci sono tutti?
Tutti proprio tutti quelli rimasti
siamo in pochi 26 Giocatori effettivi
Ecco il perchè del solito trucchetto;)
Adesso voglio vedere chi dirà che abbiamo una rosa di 30-40 Giocatori:O
Buongiornoooo
j.s. non mi prenderai mai mauhauhuahuahuah :ciapet:
Il problema è che nn è il tuo posto che mi interessa anche perchè nn piace quel colore:fuck:
E poi entro fine sett la perdi fidati;)
E' quella di Albi che già stringo tra le mani:D
e ci sta pure Gamarra (ma e' ancora vivo?)
Booooooooooo
Secondo me l'hanno dimenticato negli spogliatoi avvolto in una ragnantela:sbonk:
ALBIZZIE
01-02-2005, 11:46
allora a questo punto mano sinistra sul cuore e destra sul regolamento chiedo ufficialmente al presidente Albizzie e al segretario Ser 21 di entrare a far parte di questo club....
miei requisiti : interista da 20 anni .:cool: ...(bastano?)
interista da 20 anni? su un totale di?
energy84
01-02-2005, 11:47
Booooooooooo
Secondo me l'hanno dimenticato negli spogliatoi avvolto in una ragnantela:sbonk:
io credevo che l'avevano messo titolare alla difesa dei cespugli e dell' erba di appiano gentile....del tipo capitano dei giardinieri....:sofico:
Dio ma quanto sei curioso
E anche un pò ingenuo:p
La sua sign energy84 indica che è nato nel 1984
e quindi interista DALLA nascita
Oggi mi sa che dormi:rolleyes:
energy84
01-02-2005, 11:50
su un totale di 20....
ho una mia foto a 7 o 8 mesi con una sciarpetta dell'inter dell'85 sul lettino
se la trovo la posto...
Amu_rg550
01-02-2005, 11:50
io credevo che l'avevano messo titolare alla difesa dei cespugli e dell' erba di appiano gentile....del tipo capitano dei giardinieri....:sofico:
comunque, scherzi a parte, mi pare avesse pure lui, come kily, problemi muscolari.
sennò non si capisce perchè abbia fatto giocare burdisso e (quando non era in forma) il serbo ciccione (come contro lazio e bologna dove 2 sue cappellate ci son costate 4 punti).
su un totale di 20....
se la trovo la posto...
Come volevasi dire :cool:
Alby mi sa che è il caso che rassegni le dimissioni:O
Per raggiungimento di limi d'età:p
O di sopraggiungimento di Alzhaimer Improvviso:eek:
ronaldovieri
01-02-2005, 11:52
Il problema è che nn è il tuo posto che mi interessa anche perchè nn piace quel colore:fuck:
E poi entro fine sett la perdi fidati;)
E' quella di Albi che già stringo tra le mani:D
uhmmm albizzzzzzieeee questo vuole detronizzarttiiiiiii
propongo una bella sospensione per sospetto golpista uauha:D
ALBIZZIE
01-02-2005, 11:53
su un totale di 20....
se la trovo la posto...
oggi sono buono ci voglio credere.
ecco pronta la tessera: http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_36.jpg
Benvenuto a nome del club ;)
ma 'na donna mai eh? :rolleyes:
uhmmm albizzzzzzieeee questo vuole detronizzarttiiiiiii
propongo una bella sospensione per sospetto golpista uauha:D
Le mie idee iniziali erano quelle di un golpe;)
ma visto che sono democratico e BAUSCIA ho deciso di acquistare il Club direttamente:O
ronaldovieri
01-02-2005, 11:54
ecco pronta la tessera: http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_36.jpg
c'era interista mel ma non si è vista piu :cry:
ALBIZZIE
01-02-2005, 11:55
Come volevasi dire :cool:
Alby mi sa che è il caso che rassegni le dimissioni:O
Per raggiungimento di limi d'età:p
O di sopraggiungimento di Alzhaimer Improvviso:eek:
dimissioni??? se galliani è presidente di lega e ci fa giocare a mezzanotte d'inverno io posso fare il presidente del club a vita.
Benvenuto dal Propietario del Club;)
Caro presidente mi sa che è il caso che si faccia una campagna acquisti più mirata:O
Lei e ser21 nn avete neanche tenuto in considerazione la predominanza maschile e questo è inacettabile
Esigo più donne nel club quelle attuali 0 sono troppo Poche:rolleyes: :rolleyes:
dimissioni??? se galliani è presidente di lega e ci fa giocare a mezzanotte d'inverno io posso fare il presidente del club a vita.
Urca nn dirmi che assomigli a Galliani
Poverett;)
energy84
01-02-2005, 12:03
sono contento di essere entrato a far parte di questo club...grazie a tutti...:ubriachi: :cincin: :mano: :yeah:
energy84
01-02-2005, 12:11
come faccio a mettere la mia tessera nuova di zecca alla fine di ogni mio messaggio ?
:confused:
ignorantes rules :cool:
come faccio a mettere la mia tessera nuova di zecca alla fine di ogni mio messaggio ?
:confused:
ignorantes rules :cool:
se cambi l'avatar te lo dico io :D
a parte gli scherzi... avere 2 del club con lo stesso avatar è "visivamente" inconciliabile... mi sembra di "vedere" parlare ser21.
e poi così sei poco originale... dai distinguiti! :D :D
energy84
01-02-2005, 12:37
a parte gli scherzi... avere 2 del club con lo stesso avatar è "visivamente" inconciliabile... mi sembra di "vedere" parlare ser21.
lo so hai completamente ragione..provvedero' subito...
In effetti hai ragione
Però Ser glielà concesso
Originalità il tuo cosa rappresenta?
Slipknot78
01-02-2005, 12:49
Ah! ma che abbiamo fatto di male :_|
Ah! ma che abbiamo fatto di male :_|
Hei slip was is done
cosa lè success:eek:
energy84
01-02-2005, 13:21
ora qualcuno ha l'avatar come il mio ???
Miticooooooooooooo
E' il mio sfondo sul cell:D :D :D
energy84
01-02-2005, 13:26
Miticooooooooooooo
è anke il mio :mano:
ps mi dici come faccio a mettere l'immagine della mia tessera sotto la fine di ogni messaggio ???
ALBIZZIE
01-02-2005, 13:26
Miticooooooooooooo
azz. allora mi tocca cambiare il mio... :p
ALBIZZIE
01-02-2005, 13:30
è anke il mio :mano:
ps mi dici come faccio a mettere l'immagine della mia tessera sotto la fine di ogni messaggio ???
entra nel tuo profilo, e nello spazioper la sign inserisci:
[i*mg]http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_36.jpg[/img]
togliendo l'asterisco all'inizio
azz. allora mi tocca cambiare il mio... :p
Ma alla tua età e con l'alzhaimer ti fanno usare un cell:muro: :muro:
E nn dirmi che hai anche la patente:(
E si a Roma tutto è concesso:rolleyes:
Porto: si dimette tecnico Fernandez
Dopo la secca sconfitta interna subita con lo Sporting Braga
(ANSA) - OPORTO, 1 FEB - L'allenatore del Porto, lo spagnolo Victor Fernandez, ha rescisso il contratto con il club portoghese, campione d'Europa in carica. La notizia e' arrivata dal presidente Jorge Pinto da Costa, che ha affidato la squadra al vice di Fernandez, Andre'. La decisione e' maturata dopo la sconfitta interna subita dalla squadra, un secco 1-3 contro lo Sporting Braga che ha fatto perdere il primato ai Dragoni. Per il club e' il 2/o cambio di panchina della stagione, dopo l'esonero di Delneri.
Originalità il tuo cosa rappresenta?
è una caricatura che mi hanno fatto
ALBIZZIE
01-02-2005, 13:36
Ma alla tua età e con l'alzhaimer ti fanno usare un cell:muro: :muro:
E nn dirmi che hai anche la patente:(
E si a Roma tutto è concesso:rolleyes:
non ho detto che lo uso il cell.
ho detto che quello è lo sfondo che vedo quando il mio nipotino me lo accende.
energy84
01-02-2005, 13:36
entra nel tuo profilo, e nello spazioper la sign inserisci:
[i*mg]http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_36.jpg[/img]
togliendo l'asterisco all'inizio
thanks my president...
ALBIZZIE
01-02-2005, 13:37
Porto: si dimette tecnico Fernandez
Dopo la secca sconfitta interna subita con lo Sporting Braga
(ANSA) - OPORTO, 1 FEB - L'allenatore del Porto, lo spagnolo Victor Fernandez, ha rescisso il contratto con il club portoghese, campione d'Europa in carica. La notizia e' arrivata dal presidente Jorge Pinto da Costa, che ha affidato la squadra al vice di Fernandez, Andre'. La decisione e' maturata dopo la sconfitta interna subita dalla squadra, un secco 1-3 contro lo Sporting Braga che ha fatto perdere il primato ai Dragoni. Per il club e' il 2/o cambio di panchina della stagione, dopo l'esonero di Delneri.
ma da noi c'è mai stato qualcuno che ha rescisso il contratto?
ALBIZZIE
01-02-2005, 13:39
mi dispiace deluderti ma qualcuno sicuramente già ce l'ha. :p
energy84
01-02-2005, 13:40
vabbè dimissionario per scelta Lippi....ma lo stipendio credo l'ha preso lo stesso per tutto l'hanno anke se si era dimesso all'inizio dopo la gara con la reggina persa 2 a 1
energy84
01-02-2005, 13:41
mi dispiace deluderti ma qualcuno sicuramente già ce l'ha. :p
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mmm Zaccheroni? o mi sbaglio?...
mmm Zaccheroni? o mi sbaglio?...
Rescisso rescisso credo di no
Zac si ma dietro conguaglio quindi nn di spontanea volontà
Lippi era stato cacciato dopo la conferenza stampa ".....qui sono da appendere tutti al muro.......se fossi il presidente"
Con Cuper ci hanno provato ma si è sollazzato con soldi del club per un pò
Simoni no
Forse forse Hodgson ma aveva un contratto a Termine
Ma ve lo ricordate il Mitico modulo W rovesciata del Corrado Orrico
Verba volant scripta rest;)
Ecco la conferma
Intenterò una causa davanti al giudice per soppraggiunta incapacità di intendere e volere del nostro presidente
e oltre a Diventare il NUOVO PROPRIETARIO del club gli farò anche da Tutor e amministratore dei Beni:O
Amu_rg550
01-02-2005, 14:05
nipotino? :mbe:
sei zio o nonnetto, o prendi x il cu@o?
perchè non ti faccio così vecchio da nipotame in mezzo alle scatole...
magari con i sintomi da senilità incombente si, va vecchio no :p
recentemente lucescu e zaccheroni (consensuale).
lippi si è fatto cacciare in modo da percepire lo stesso l'ingaggio, per poi vantarsi di non averlo mai percepito dopo l'addio.
peccato che ciò accadde solo dopo il primo addio a torino, a milano lo prese e moratti (mai stato così orgoglioso di lui) lo sbugiardò pubblicamente.
Amu_rg550
01-02-2005, 14:08
:sbonk:
tu ed il latino culo e camicia eh? :ciapet: :p ;)
ALBIZZIE
01-02-2005, 14:11
nipotino? :mbe:
sei zio o nonnetto, o prendi x il cu@o?
anche se sono zio da svariati anni è BUONA LA 3a
perchè non ti faccio così vecchio da nipotame in mezzo alle scatole...
magari con i sintomi da senilità incombente si, va vecchio no :p
infatti hai ragione tu :p
ALBIZZIE
01-02-2005, 14:12
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
beh, non è che sia tutta quest'originalità :D
Ma vaffanculoooooooooooooo :D:D:D:D
Benvenuto dal Propietario del Club;)
Caro presidente mi sa che è il caso che si faccia una campagna acquisti più mirata:O
Lei e ser21 nn avete neanche tenuto in considerazione la predominanza maschile e questo è inacettabile
Esigo più donne nel club quelle attuali 0 sono troppo Poche:rolleyes: :rolleyes:
Lei si dimentica della zozzonera CIBULA che soddisfa ogni piacere di noi perdiazzurri....:O
Miticooooooooooooo
Dilettante,BOB32 Rulez,ecco il mio sul P910i :Perfido:
http://www.inter.it/webtemplate/it/squadra/wallpaper/0405/640x480/G0658.jpg
vabbè dimissionario per scelta Lippi....ma lo stipendio credo l'ha preso lo stesso per tutto l'hanno anke se si era dimesso all'inizio dopo la gara con la reggina persa 2 a 1
Almeno in questo lippi è stato corretto,una volta esonerato è stato liquidato, con 1/3 della cifra futura che avrebbe dovuto percepire,in contanti.
Zac si ma dietro conguaglio quindi nn di spontanea volontà
Lippi era stato cacciato dopo la conferenza stampa ".....qui sono da appendere tutti al muro.......se fossi il presidente"
Con Cuper ci hanno provato ma si è sollazzato con soldi del club per un pò
Simoni no
Forse forse Hodgson ma aveva un contratto a Termine
1.Zac è stato liquidato con 1/2 della paga futura
2.Lippi l'ho detto poco sopra
3.Cuper si è preso tutti i soldi sino a quando nn ha firmato x il Maillorca
4.Simoni è stato cacciato e ha continuato ad essere stipendiato sino a giugno 1998
5.Hodgson è stato cacciato ed anche lui ha percepito i soldi fino a giungo e poi liquidato con ulteriori soldi a causa della clausola rigurdante l'opzione per il secondo anno.
Ecco la conferma
Intenterò una causa davanti al giudice per soppraggiunta incapacità di intendere e volere del nostro presidente
e oltre a Diventare il NUOVO PROPRIETARIO del club gli farò anche da Tutor e amministratore dei Beni:O
In qualità di segretario la ammonisco dal diffidare il nostro presidente.Ogni futura minaccia sarà presa in analisi dal CdA del Club,faccia attenzione,questo è l'ultimo avvertimento da ora in poi passeremo ai fatti :O
PS: MA QUANTO STATE SPAMMANDO ULTIMAMENTO,SONO MANCATO UNA SERA E SIETE ARRIVATI A 5 PAGINE NUOVE :eek:
come no... ecco il suo nuovo modulo... come vedete ha modificato la sua W rovesciata ;)
come no... ecco il suo nuovo modulo... come vedete ha modificato la sua W rovesciata ;)
:asd:
MANCINI: "DOBBIAMO CONTINUARE A VINCERE"
Martedì, 01 Febbraio 2005 14:58:01
[FOTO Martedì, 01 Febbraio 2005 14:58:01] APPIANO GENTILE - "Dobbiamo continuare a non pensare alla classifica, cerchiamo di proseguire a vincere e speriamo di totalizzare più punti possibili nelle diciassette partite che mancano". Roberto Mancini ha concluso da pochi minuti la conferenza nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Domani è il giorno di Inter- Atalanta (ore 20.30), gara valevole per la 22/a giornata della Serie A Tim. L'allenatore nerazzurro ha parlato del momento positivo della squadra, delle eventuali soluzioni tattiche con il tridente in attacco, del buon momento di Christian Vieri e della partita contro l' Atalanta , "squadra che ha sempre avuto un grande vivaio dal quale sono usciti spesso grandi calciatori".
Inter.it, nelle prossime ore, vi offrirà la versione completa della conferenza stampa di Roberto Mancini.
INTER-ATALANTA: 21 CONVOCATI
Martedì, 01 Febbraio 2005 14:51:29
[FOTO Martedì, 01 Febbraio 2005 14:51:29] APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro l' Atalanta .
Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini, 87 Giacomo Bindi;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
:sbonk:
tu ed il latino culo e camicia eh? :ciapet: :p ;)
Bastard Inside con l'inglese va meglio;)
ALBIZZIE
01-02-2005, 14:19
ma fontana che fine ha fatto?
Sapevo che mi piacevi:p
[FOTO Martedì, 01 Febbraio 2005 14:51:29] APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per la gara di domani sera contro l' Atalanta .
Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini, 87 Giacomo Bindi;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 77 Francesco Coco;
Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.
Propendo per codeste (:D) soluzioni:
Toldo
Zanetti - Materazzi - Cordoba - Favalli
Stankovic - Cambiasso - Veron - Kily Gonzàlez
Vieri - Martins
Oppure
Toldo
VDM - Cambiasso - Veron - Stankovic
Vieri - Martins
Oppure
Toldo
Stankovic - Cambiasso - Veron - Emre
Vieri - Martins
Io sarei più propenso per la Seconda formazione,Kily ancora nn mi sembra pronto a sostenre 90 minuti,meglio magari fargli giocare 30 minuti buoni e vedere come reagisce ;)
Vieri.
Mi hai preceduto di un secondo:cry:
energy84
01-02-2005, 14:23
beh, non è che sia tutta quest'originalità :D
anche questo è vero,ma era uno dei pochi che era 50 x 50 pixel..:mc:
Articolo sulla gazza e su altri giornali
Pare abbia risposto a Mancini che lo ha messo in panchina in coppa Italia
e quindi nn gli rinnovano più il contratto
E Carini è diventato Ufficialmente il 2° Portiere
Va bene per Carini ma a me dispiace per Jimmy:rolleyes:
Propendo per codeste (:D) soluzioni:
Io sarei più propenso per la Seconda formazione,Kily ancora nn mi sembra pronto a sostenre 90 minuti,meglio magari fargli giocare 30 minuti buoni e vedere come reagisce ;)
IO VOGLIO VEDERE GIOCARE DAVIDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jokervero
01-02-2005, 14:26
Se ancora non si fosse capito se giochiamo con un solo vero incontrista prendiamo 2-3 gol a partita. Non possiamo permetterci di giocare con solo Cambiasso in copertura, non abbiamo la difesa per permettercelo. In mezzo ci vogliono due mediani Cambiasso-C.Zanetti o in questo caso Cambiasso-Davids altrimenti a centrocampo la palla non la vediamo neppure....
anche questo è vero,ma era uno dei pochi che era 50 x 50 pixel..:mc:
Modificare immagine con Photo editor o paint
troppo complicato:rolleyes:
si tratta di fare solo un ridimensionamento;)
ALBIZZIE
01-02-2005, 14:29
Articolo sulla gazza e su altri giornali
Pare abbia risposto a Mancini che lo ha messo in panchina in coppa Italia
e quindi nn gli rinnovano più il contratto
E Carini è diventato Ufficialmente il 2° Portiere
Va bene per Carini ma a me dispiace per Jimmy:rolleyes:
ah pensavo che non giocasse perchè con questo freddo rischiava di congelarsi.... vabbe' lassamo perde... :asd:
cmq dispiace panche a me per jimmy, anche se la sua figura con l'arrivo di carini si è dovuta ridimensionare per forza di cose.
ma è stato messo in panca perchè ha litigato o il contrario?
energy84
01-02-2005, 14:32
io schiererei :
toldo
zanetti j. materazzi cordoba favalli
van der meyde cambiasso veron kily
martins vieri
mettere questa formazione magari con cambiasso un po' arretrato nel tipico rombo e veron piu' avanti
meglio far riposare stankovic ke gioca da sempre e tenerlo fresco per il parma...oppure mettere emre sulla sinistra facendo fare a kily solo uno spezzone di gara tanto per riprendere il ritmo partita sperando di vedere belle giocate...da non dimenticare che c'e' anche davids in panchina e potrebbe giocare anche perche' van der meyde viene da un affaticamento e allora andrebbe veron sulla destra come a palermo con davids e cambiasso a centrocampo......
In qualità di segretario la ammonisco dal diffidare il nostro presidente.Ogni futura minaccia sarà presa in analisi dal CdA del Club,faccia attenzione,questo è l'ultimo avvertimento da ora in poi passeremo ai fatti :O
Mio caro e umile Segretarietto io le intimo di non abusare del suo potere in quanto è nelle mie facoltà licenziarla su due piedi senza neanche farle avere il preavviso!!!!!!!!!!
Ser21 lassa stà le castronate anche se non mi piace che abbiate bocciato il mio cambio tessera e questa me la lego al dito e magari me la modifico da solo:bimbo:
Avevi detto che si parlava per domani di una contestazione ad Adriano hai notizie in merito???
Tu avevi detto che nel caso non saresti andato
Sono cambiate le cose..........io spero di sì:rolleyes:
ah pensavo che non giocasse perchè con questo freddo rischiava di congelarsi.... vabbe' lassamo perde... :asd:
cmq dispiace panche a me per jimmy, anche se la sua figura con l'arrivo di carini si è dovuta ridimensionare per forza di cose.
ma è stato messo in panca perchè ha litigato o il contrario?
Dopo la panca di Bergamo ha protestato
Chiedendo spiegazioni
E credo che ci sia stato un diverbio col Mancio
Della serie umile sino a un certo punto:(
Se ancora non si fosse capito se giochiamo con un solo vero incontrista prendiamo 2-3 gol a partita. Non possiamo permetterci di giocare con solo Cambiasso in copertura, non abbiamo la difesa per permettercelo. In mezzo ci vogliono due mediani Cambiasso-C.Zanetti o in questo caso Cambiasso-Davids altrimenti a centrocampo la palla non la vediamo neppure....
Sono completamente d'accordo con te anche se le formazioni da me scritte mi smentirebbero,permettimi però di dissentire in quanto Davids a centrocampo fa filtro MENO di zanetti e forse alla pari con stankovic (anche perchè tu che sei un gran osseravatore della tattica ti sarai accorto che spesso dejan tende a scambiarsi di ruolo con juan seba) quindi mettendo in mezzo stankovic accanto ad esteban credo si possa far maggior filtro che con davids...il quale nn ha MAI dato sicurezza al reparto...
Della serie scrivo poco ma quando lo faccio
Scrivo cose intelligenti.........:ave:
Quoto a Vita Cambiasso-Davids
energy84
01-02-2005, 14:39
ora oltre che i litigi col mancio(se litigio si puo' definire) dovrà anche stare fermo per un po' per problemi alla schiena...
ALBIZZIE
01-02-2005, 14:39
Mio caro e umile Segretarietto io le intimo di non abusare del suo potere in quanto è nelle mie facoltà licenziarla su due piedi senza neanche farle avere il preavviso!!!!!!!!!!
Ser21 lassa stà le castronate anche se non mi piace che abbiate bocciato il mio cambio tessera e questa me la lego al dito e magari me la modifico da solo:bimbo:
con BANNAGGIO IMMEDIATO :O
Avevi detto che si p arlava per domani di una contestazione ad Adriano hai notizie in merito???
spero anche io che abbiano cambiato idea, anche perchè adriano non giocherà e chissà se sarà in tribuna.
Avevi detto che si parlava per domani di una contestazione ad Adriano hai notizie in merito???
Prima parte del posto,ri rispondo così :fuck: :D
Niente contestazione,indifferenza totale,sembra questa la linea guida intrapresa dal direttivo della curva.
ALBIZZIE
01-02-2005, 14:40
ora oltre che i litigi col mancio(se litigio si puo' definire) dovrà anche stare fermo per un po' per problemi alla schiena...
allora ho indovinato che con questo freddo di è gelato :D
davids...il quale nn ha MAI dato sicurezza al reparto...
Si ma se non gli fai fare una dico una partita di seguito all'altra cosa pretendi
OHHH cristoforo spendono 3,5 mil di € di ingaggio per un tal giocatore e nn gli danno la pox di dimostrare il suo valore:rolleyes:
Io scommetto (nn so cosa...tanto per dire) che se gli fai giocare 3 partite di fila non lo togli più dal campo:eek:
E' ovvio per un povero nn intenditore (più manager da Fantacalcio.direi) come me la coppia
cambiasso-davids è nettamente superiore a cambiasso-zanetti
Non tanto per l'interdizione ma sopratutto per la costruzione di gioco
jokervero
01-02-2005, 14:49
Sono completamente d'accordo con te anche se le formazioni da me scritte mi smentirebbero,permettimi però di dissentire in quanto Davids a centrocampo fa filtro MENO di zanetti e forse alla pari con stankovic (anche perchè tu che sei un gran osseravatore della tattica ti sarai accorto che spesso dejan tende a scambiarsi di ruolo con juan seba) quindi mettendo in mezzo stankovic accanto ad esteban credo si possa far maggior filtro che con davids...il quale nn ha MAI dato sicurezza al reparto...
Permettimi di dissentire. Forse perchè io ritengo Davids ancora una dei migliori mediani del mondo. Da noi non ha MAI giocato nel suo ruolo naturale dove ha sfatto sfracelli alla giuve e nel Barcellone ossia da mediano centrale. Mancini lo ha sempre schierato a sinistra dove visibilmente fatica e viene sprecato. Davids in mezzo al campo fa meno filtro di stankovic ? Spero tu stia scherzando......Nè Stankovic nè tantomeno Veron corrono dietro agli avversari per 90 minuti perchè se lo facessero non avrebbero più la lucidità per impostare. Davids ha caratteristiche diverse da Stankovic e Veron, il primo è un incontrista vero diversamente dagli altri due che sono più propositori. La coppia Cambiasso-Davids potenzialemente potrebbe essere una delle coppie centrali di centrocampo più forti al mondo ma da noi NON E' MAI STATA NEPPURE PROVATA. Bocciare Davids perchè ha giocato non benissimo 3-4 partite fuori ruolo mi sembra eccessivo. Sarà che io stravedo per Davids....è un grande incontrista con pure i piedi abbastanza buoni che ogni tanto parte in percussione dribblando uomini. L'unico sostiuto giusto che vedo a Davids che abbiamo in rosa è Emre sul quale si potrebbe anche per lui aprire un discorso analogo a quello di Davids. E' un centrale naturale ma non è mai stato impiegato nel suo ruolo naturale ma sempre dirottato sulla fascia sinistra dove perde molto. In poche parole le coppie giuste per fare una squadra bilanciata sono secondo me:
Cambiasso-C. Zanetti
Cambiasso-Davids
Cambiasso-Emre
Mi stupisco che molti qui non abbiano capito il perchè abbiamo così tanti goal ossia l'errore principale di Mancini arrivato all'Inter. La sua idea iniziale era quella di giocare con un solo incontrista vero ma in Italia è DIFFICILISSIMO giocare con un solo vero interditore e per farlo le cose sono 2:
1. Hai una difesa fortissima che può supportare un centrocampo votato poco al contenimento
2. L'unico interditore deve essere un fuoriclasse stile Emerson o il Gattuso quando è in forma
Siccome non abbiamo a disposizione nè la prima nè la seconda scelta dobbiamo giocare con un centrocampo con 2 mediani altrimenti succede che in mezzo al campo i nostri avversari non ci fanno vedere la palla e ci aggrediscono di continuo mandando in barca la difesa che di certo non è una corazzata.
Scusatemi per il lungo post ma credo che un pò di tattica ogni tanto faccia bene.
P.S. Mancini la pensa come me infatti da un paio di mesi a questa parte ha riveduto le sue idee iniziale schierando un centrocampo con 2 mediani.
energy84
01-02-2005, 14:50
Si ma se non gli fai fare una dico una partita di seguito all'altra cosa pretendi
:ave:
OHHH cristoforo spendono 3,5 mil di € di ingaggio per un tal giocatore e nn gli danno la pox di dimostrare il suo valore:rolleyes:
Io scommetto (nn so cosa...tanto per dire) che se gli fai giocare 3 partite di fila non lo togli più dal campo:eek:
E' ovvio per un povero nn intenditore (più manager da Fantacalcio.direi) come me la coppia
Secondo me Davids è stato un acquisto scellerato,ha vinto tutto ha 32 anni...e gli pagano uno stipendio della madonna...per me nn ha più benzina da bruciare per un campionato come il nostro in cui i mediani di rottura devono correre per 90 minuti inseguendo gli avversari.Secondo te perchè Albertini in italia giocava come Centrocampista nell'atalanta mentre in spagna gioca nel BARCELONA come titolare?Da noi c'è molta più tattica rispetto alla spagna,in terra iberica la fantasia fa da padrona e quindi anche un mediano atipico come albertini può ancora dare qualcosa...
Davids da noi è inutile,sarebbe stato meglio investire quei 42 (quarantadue miliardi di lire) in un altro gioocatore,qualcuno che potresse giovare di più alla squadra.
In ogni caso nn scarto Davids a priori e se vedessi l'olandese schierato in campo dal 1° mercoledì nn mi scandalizzerei anzi...ma conoscendo un po' la situazione generale preferisco un altro tipo di centrocampo!
Aspetto idee di Jokervero che di tattica ne sa di gran lunga più di tutti noi ;)
Prima parte del posto,ri rispondo così :fuck: :D
Ti segnalo immediatamente
e come nelle Migliori aziende questo mio rappresenta un richiamo scritto al terzo potrai essere lasciato a casa senza preavviso;)
ALBIZZIE
01-02-2005, 15:03
..In poche parole le coppie giuste per fare una squadra bilanciata sono secondo me:
Cambiasso-C. Zanetti
Cambiasso-Davids
Cambiasso-Emre
chi ce lo avrebbe detto, ad inzio campionato, che non avremmo potuto fare a meno di un cambiasso qualsiasi. :D
per il resto concordo!:O
davids sarà pure vecchiotto ma ha ancora molto da dare ed io insisterei ancora su di lui (ricordiamoci il vieri di settembre).
il problema credo sia nato da un incomprensione tra lui e mancio ad inzio stagione che l'ha portato fuori rosa per un po'.
però devo riconoscere che nonostante il suo bel caratterino se ne è stato buon buonino finora, a parte il rimorchio della signora tronchettiprovera. :D
Permettimi di dissentire. Forse perchè io ritengo Davids ancora una dei migliori mediani del mondo. Da noi non ha MAI giocato nel suo ruolo naturale dove ha sfatto sfracelli alla giuve e nel Barcellone ossia da mediano centrale. Mancini lo ha sempre schierato a sinistra dove visibilmente fatica e viene sprecato. Davids in mezzo al campo fa meno filtro di stankovic ? Spero tu stia scherzando......Nè Stankovic nè tantomeno Veron corrono dietro agli avversari per 90 minuti perchè se lo facessero non avrebbero più la lucidità per impostare. Davids ha caratteristiche diverse da Stankovic e Veron, il primo è un incontrista vero diversamente dagli altri due che sono più propositori. La coppia Cambiasso-Davids potenzialemente potrebbe essere una delle coppie centrali di centrocampo più forti al mondo ma da noi NON E' MAI STATA NEPPURE PROVATA. Bocciare Davids perchè ha giocato non benissimo 3-4 partite fuori ruolo mi sembra eccessivo. Sarà che io stravedo per Davids....è un grande incontrista con pure i piedi abbastanza buoni che ogni tanto parte in percussione dribblando uomini. L'unico sostiuto giusto che vedo a Davids che abbiamo in rosa è Emre sul quale si potrebbe anche per lui aprire un discorso analogo a quello di Davids. E' un centrale naturale ma non è mai stato impiegato nel suo ruolo naturale ma sempre dirottato sulla fascia sinistra dove perde molto. In poche parole le coppie giuste per fare una squadra bilanciata sono secondo me:
Cambiasso-C. Zanetti
Cambiasso-Davids
Cambiasso-Emre
Mi stupisco che molti qui non abbiano capito il perchè abbiamo così tanti goal ossia l'errore principale di Mancini arrivato all'Inter. La sua idea iniziale era quella di giocare con un solo incontrista vero ma in Italia è DIFFICILISSIMO giocare con un solo vero interditore e per farlo le cose sono 2:
1. Hai una difesa fortissima che può supportare un centrocampo votato poco al contenimento
2. L'unico interditore deve essere un fuoriclasse stile Emerson o il Gattuso quando è in forma
Siccome non abbiamo a disposizione nè la prima nè la seconda scelta dobbiamo giocare con un centrocampo con 2 mediani altrimenti succede che in mezzo al campo i nostri avversari non ci fanno vedere la palla e ci aggrediscono di continuo mandando in barca la difesa che di certo non è una corazzata.
Scusatemi per il lungo post ma credo che un pò di tattica ogni tanto faccia bene.
P.S. Mancini la pensa come me infatti da un paio di mesi a questa parte ha riveduto le sue idee iniziale schierando un centrocampo con 2 mediani.
Ti ho risposto poca sopra in maniera parziale,ora completo il discroso.
Il Davids che tu mi ha descritto lo ricordo ai tempi della juve o del Barca ma qua da noi pur giocando in un ruolo non suo nn ha mai dimostrato di avere benzina in corpo per reggere il confronto con il nostro campionato.
Tu stesso hai detto che Edgar ha sempre giocato come mediano centrale,quindi è naturale pensare che pur essendo stato sempre schierato esterno di centrocampo da noi (e quì hai ragione) le sue caratteritiche non siano cambiate,aggredire gli avversari e partire in progressione grazie alla tecnica,che di certo nn gli manca,eppure in tutte la partite fino a qui giocate ha sempre peccato in :
- Tempi di intervento sulla palla
- Poca precisione negli scambi stretti
Forse tutto ciò è dovuto ad una scarsa forma del giocatore che tra infortuni vari e pubalgie nn ha ancora avuto il tempo di metters alla pari del resto della squadra.Permettimi però di aggiungere un'altra nozione tattica.
Se tu schieri un centrocampo :
Veron - Cambiasso - Davids - Stankovic
Per come vedo io le caratteristiche dei giocatori,avrai bisogno di una disciplina tattica rigidissima: Stankovic tende ad accentrarsi spessissimo,veron non nasce come esterno di destra e spesso anche lui partendo palla al piede tende ad occupare la parte centrale del campo.Se poi oltre a loro due aggiungiamo le progressioni di Davids ecco che arriviamo ad una situazione di disordine tattico analoga a quella di recoba (quando giocava sulla sx) e conceciao ai tempi di cuper in cui i due andavano ad accentrarsi impedendo la manovra ad Emre o peggio ancora scoprendo le fascie.dal mio punto di vista un centrocampo ideale sarebbe con cambiasso - Veron in mezzo e con Stankovic e VDM esterni.Tu dici che mancini da ragione a te,però dimentichi che Veron è stato infortunato per 2 mesi.....a Bergamo e Palermo la squadra ha giocato con 2 incontristi (zanettino e cambiasso) ma ometti il fatto che VDM fosse infrotunato...ora che cristiano è infortunato sarò curioso di vedere gli accorgimenti tattici del Mancio...
Di certo non mi dispiacerebbe vedere Davids in campo dal 1°,almeno ci potremmo rendere conto della sua condizione,ma in egual misura sarei contento di avere due ali (vdm e dejan ed in mezzo esteban e juan).
PS: E' sempre piacevole discutere di tattiche con te ;)
mah... Davids col 4-4-2 non può giocare...
l'unica è tentare un centrocampo a 3, con in mezzo Veron leggermente avanzato:
Cambiasso Davids
Veron
poi combinate come volete le fasce...
.....................
Ha ragione Ser21 sei un maestro di tattica
Hai espresso quello che pensavo io e che ho visto apprezza anche energy84
Ti riquoto in pieno
Ser21 apprezzo le tue idee ma in questo caso sbagli perchè nn puoi paragonarmi albertini a Davids albertini è da quando ha 29 anni che nn si muove più
Davids può essere per noi come Gattuso e Nedved nel senso che è quel giocatore che ha una grinta una forza che nonostante gli anni è DEVASTANTE
Uno che ha la grinta dentro uno che per lasciarti andare via devi essere un fenomeno (altro che nn interditore....Questo è un MURO) e sopratutto ha piedi migliori di Zanettino
Io lo adoravo e lo odiavo (era gobbo) ma ho fatto i salti a sapere che aveva firmato per noi
BISOGNA FARLO GIOCARE TRE PARTITE E POI VEDIAMO CHI HA RAGIONE
Ha ragione Ser21 sei un maestro di tattica
Hai espresso quello che pensavo io e che ho visto apprezza anche energy84
Ti riquoto in pieno
Ser21 apprezzo le tue idee ma in questo caso sbagli perchè nn puoi paragonarmi albertini a Davids albertini è da quando ha 29 anni che nn si muove più
Davids può essere per noi come Gattuso e Nedved nel senso che è quel giocatore che ha una grinta una forza che nonostante gli anni è DEVASTANTE
Uno che ha la grinta dentro uno che per lasciarti andare via devi essere un fenomeno (altro che nn interditore....Questo è un MURO) e sopratutto ha piedi migliori di Zanettino
Io lo adoravo e lo odiavo (era gobbo) ma ho fatto i salti a sapere che aveva firmato per noi
La penso in modo diverso,come dice agara,ma riconosco che la tattica sia una delle materie più soggettive che esistano,ognuno la vede a modo suo ;)
mettiamolo in campo contro Juve e Milan.. secondo me il mastino si risveglia e si mangia il loro centrocampo
jokervero
01-02-2005, 15:10
chi ce lo avrebbe detto, ad inzio campionato, che non avremmo potuto fare a meno di un cambiasso qualsiasi. :D
Cambiasso è un signor giocatore e io modestamente lo diceva già ad Agosto che sarebbe stato uno se non l'unico acquisto intelligente che abbiamo fatto.
Al Real Madrid dove capiscono meno di noi di calcio lo hanno buttato via come una scarpa vecchia facendo il ragionamento che vedo fare a molti qui ossia via i "faticatori" di centrocampo e dentro una squadra di stelle dai piedi buoni. Nessuna squadra funziona senza i "faticatori".
Il Real ha svenduto i suoi due gregari di centrocampo Cambiasso e Makelele e i risultati si sono visti....:rolleyes:
Voleva far far giocare un centrocampo formato da:
Solari-Zidane-Beckham (Beckham centrale altra bestemmia)-Figo
E chi difende ? Mia nonna ? Il Real se la cava dignitosamente lo stesso per due motivi:
1. Il campionato e la tattica spagnola sono molto meno aggressivi di quello italiano
2. Hanno un fuoriclasse del calibro di Ronaldo che quando prende palla è un ira di Dio e spesso li toglie dai problemi
Ora io ringrazierei il Real per questo regalo peccato che tutti son sempre pronti a dire che gli abbiamo regalato R.Carlos (che secondo me da noi non avrebbe mai potuto fare il terzino ma semmai il centrocampista esterno di sinistra)
P.S. Ringrazio per i complimenti. Ho giocato a calcio per 14 anni e mi piacerebbe un giorno avere l'opportunità di fare l'allenatore. ;)
mettiamolo in campo contro Juve e Milan.. secondo me il mastino si risveglia e si mangia il loro centrocampo
rischioso,se non dovesse incidere nelle due gare sarebbe messo nel dimenticatoio...nel perfetto stile inter..:rolleyes:
La penso in modo diverso,come dice agara,ma riconosco che la tattica sia una delle materie più soggettive che esistano,ognuno la vede a modo suo ;)
il bello è proprio questo
e devo dire che è per questo che mi piace parlare con voi
(dio che leccata di culo......................)
il bello è proprio questo
e devo dire che è per questo che mi piace parlare con voi
(dio che leccata di culo......................)
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
01-02-2005, 15:18
leccata inutile, tanto la tessera 00 te la scordi :O
leccata inutile, tanto la tessera 00 te la scordi :O
che bastardoooooooooooooooooo :D
Amu_rg550
01-02-2005, 15:21
rischioso,se non dovesse incidere nelle due gare sarebbe messo nel dimenticatoio...nel perfetto stile inter..:rolleyes:
tra l'altro mi pare che abbia già giocato l'andata con la juve no?
e non abbia fatto faville, anche se potrebbe aver avuto la scusante della condizione fisica precaria (scusante a cui io nn credo, perchè se uno va in campo vuol dire che può giocare).
io lo farei sì giocare qualche partita di seguito, ma con squadre meno collaudate come le 2 di vetta.
ma soprattutto come centrale puro, non spostato a sx.
Chi Di voi usa MSN?
Questo è il mio indirizzo: Ser21@msn.com
Non so xchè l'ho reso pubblico solo ora...cmq,chi volesse aggiungermi è il benvenuto ;)
Il Real ha svenduto i suoi due gregari di centrocampo Cambiasso e Makelele e i risultati si sono visti....:rolleyes:
Solari-Zidane-Beckham (Beckham centrale altra bestemmia)-Figo
E chi difende ? Mia nonna ?
......regalato R.Carlos (che secondo me da noi non avrebbe mai potuto fare il terzino ma semmai il centrocampista esterno di sinistra)
P.S. Ringrazio per i complimenti. Ho giocato a calcio per 14 anni e mi piacerebbe un giorno avere l'opportunità di fare l'allenatore. ;)
1° perfetto
2° infatti i risultati si sono visti e hanno comprato gavensen(un agnellino:D )
3° se ce la fa ancora:O
4° anche qui hai ragione
5° ci sono tante squadrette giovanili in giro inizia per divertimento
Ma ti auguro di avere il culo che ha avuto Malesani;) ma nn la sua incapacità:p
Proponiti come assistente di Orsi una voce fuori dal coro:sperem:
jokervero
01-02-2005, 15:22
Guarda Ser faccio prima a postarti la formazione di come fare giocare IO l'inter se fossi l'allenatore con una piccola premessa, io fare giocare l'inter con un 4-5-1 e Adriano unica punta come giocava al Parma dove faceva sfracelli. Non mangiatemi ma secondo me Adriano dà il meglio da solo in attacco libero di svariare in attacco e di fare ciò che vuole supportato da centrocampisti in grado di aggredire cioè proprio quelli di cui ne abbiamo in abbondanza. In questo modo si formerebbe una diga di uomini a centrocampo difficile da superare ma nello stesso tempo in possesso palla ci troveremmo ad avere Adriano libero di fare il centroavanti come vuole e gente come Veron, Davids e VdM a supportarlo con incursioni in area. Almeno io farei giocare così l'Inter.
Ecco la mia formazione:
Carini
Zanetti-Cordoba-Materazzi-Favalli
VdM-Cambiasso-C.Zanetti (Emre o Davids)-Stankovic (Kily)
Veron (leggermente più avanti della linea di centrocampisti)
Adriano
Carini
Adriano
Bocciata :O
Slipknot78
01-02-2005, 15:26
Solo che abbiamo anche martins vieri e recoba davanti.
abbiamo un presidente da 2 o tre punte.
abbiamo sfiga madornale
abbiamo sfiga madornale
ehy.. soluzione alla sfiga madornale:
visto che abbiamo ottimi i reparti di attacco e centrocampo..
giochiamo con 1 centrocampista spostato in difesa e 1 attaccante arretrato a centrocampo no? :D
....tzè... faremmo 3 punti in 5 partite così, ah ah
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
leccata inutile, tanto la tessera 00 te la scordi
--------------------------------------------------------------------------------
Alby Ti spezzo una gamba:ncomment:
Ti scrivo a rischio bannazzione il primo pensiero:
"che bastardo pezzo di culo figlio di sultana:ahahah: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
:Perfido:
Ma mai dire mai :huh:
jokervero
01-02-2005, 15:30
abbiamo sfiga madornale
Difatti non ho detto che non possiamo cambiare modulo ogni tanto. Solo che io di partenza adotterei il 4-5-1 intercambiambile con il 4-4-2 che sarebbe
Carini
VdM-Cambiasso-C.Zanetti(Emre o Davids)-Stankovic(Kily)
Adriano-Martins
Poi ovviamente si potrebbe apportare modifiche infinite come ad esempio io non scartei SEMPRE Kara che è ottimo ma io partirei con queste due formazioni base senza dimenticare che anche Stankovic è un centrale naturale anche se tra i vari centrali che abbiamo è l'unico centrale che si sa adattare bene a stare sulla fascia.
Guarda Ser faccio prima a postarti la formazione di come fare giocare IO l'inter se fossi l'allenatore con una piccola premessa, io fare giocare l'inter con un 4-5-1 e Adriano unica punta come giocava al Parma dove faceva sfracelli. Non mangiatemi ma secondo me Adriano dà il meglio da solo in attacco libero di svariare in attacco e di fare ciò che vuole supportato da centrocampisti in grado di aggredire cioè proprio quelli di cui ne abbiamo in abbondanza. In questo modo si formerebbe una diga di uomini a centrocampo difficile da superare ma nello stesso tempo in possesso palla ci troveremmo ad avere Adriano libero di fare il centroavanti come vuole e gente come Veron, Davids e VdM a supportarlo con incursioni in area. Almeno io farei giocare così l'Inter.
Ecco la mia formazione:
Carini
Adriano
Bhè più che un 4-5-1 è un 4-2-3-1...
Cambiasso - C.Zanetti (Emre o Davids) a fare diga e 3 (vdm,veron,stanko) dietro l'unica punta.
Se proprio vuoi sapere la verità è sempre stato il mio modulo preferito e mi sarebbe piaciuto vederlo nell'inter..
Ha svariati pregi da non sottovalutare:
1.Difesa a 4 con gli esterni che nn sono obbligati a salire quindi maggior protezione.
2.Una vera e propria diga con due incontristi PURI davanti alla difesa.
3.Una schiera di 3 giocatori di qualità con i piedi buoni a sopportare l'unica punta
4.Un attaccante come adriano riuscirebbe benissimo a soccombere al peso dell'attacco da solo e anzi avrebbe la possibilità di spaziare in libertà
5.Maggior possibilità in fase propositiva,in pratica hai infinite combinazioni tra i 3 dietro le punte e l'attaccante
Almeno in questo siamo d'accordo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.