PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

majin mixxi
04-10-2004, 19:54
Originariamente inviato da Ser21

Io vi dico solo questo,se Martins sarà fuori come è probabile,circa 4 mesi...io direi che possiamo gia smettere di pensare allo scudetto e alla CL...

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/quote.gif

ronaldovieri
04-10-2004, 22:36
ricordo che nn si deve rispondere a coloro nn iscritti al club e per di più ad una persona che dice che l'intervento di De Rossi su Martins era normale azione da gioco (Vedasi commento nel roma clan).

:O :D :p

Innominato
04-10-2004, 22:50
Originariamente inviato da majin mixxi
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/quote.gif
la tua sign è azzeccatissima
:O
vi avevo detto che martins non era rotto

jokervero
04-10-2004, 23:27
MARTINS: NESSUNA FRATTURA
Lunedì, 04 Ottobre 2004 16:19:23

MILANO - È meno grave di quanto sospettato a caldo l'infortunio subito da Obafemi Martins nel corso di Roma -Inter di ieri sera.
Gli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore dallo staff medico nerazzurro hanno escluso fratture nel comparto osseo, evidenziando però una lesione della membrana interossea posta tra tibia e perone e un risentimento dei tendini e delle fasce dei muscoli flessori dorsali del piede. Al calciatore, cui è stato applicato un bendaggio non rigido, sono stati prescritti alcuni giorni di riposo, dopo i quali potrà iniziare il lavoro di riabilitazione

http://www.inter.it/aas/img/55975.jpg

Cibulo
05-10-2004, 07:36
Se parliamo di attacco siamo li come valore assoluto:

Totti 9 Adriano 10
Cassano 8 Martins 7

Secondo me si compensano a vicenda..e sn le due coppie d'attacco più forti d'Italia,meglio di Inaghi-Sheva e 3seghe e Ibra...
Eddai Ser :D
Ok che ognuno ha le sue idee....ma se Adriano ha 10 a Sheva che gli diamo, 12? :D
Ti sei fatto una dose eccessiva di guida al campionato? :D

In questo momento sarà anche "esplosivo" e irresistibile il vostro Adriano...ma fino a prova contraria Sheva si è fatto diverse stagioni con 30 e passa gol, ha vinto due classifiche capocannienri e guarda guarda, è in testa anche adesso :O

Quindi, assoluto rispetto per un campione come Adriano, ma...chianno chianno :O :D

ALBIZZIE
05-10-2004, 07:37
ricordo che nn si deve rispondere a coloro nn iscritti al club e per di più ad una persona che dice che l'intervento di De Rossi su Martins era normale azione da gioco (Vedasi commento nel roma clan).
il fatto che 'paranoico' ha un opinione diversa dalla nostra non gli impedisce di discutere con noi. se vuole, nel rispetto del regolamento di pagina 1, è invitato a parlare in questo club al pari di altri.

nello specifico forse non ha capito che parlavi di attaccante puro, quindi in questo caso preferisco anche io adriano a totti.

ALBIZZIE
05-10-2004, 07:43
Originariamente inviato da Cibulo
Ok che ognuno ha le sue idee....ma se Adriano ha 10 a Sheva che gli diamo, 12? :D

In questo momento sarà anche "esplosivo" e irresistibile il vostro Adriano...ma fino a prova contraria Sheva si è fatto diverse stagioni con 30 e passa gol, ha vinto due classifiche capocannienri e guarda guarda, è in testa anche adesso :O

Quindi, assoluto rispetto per un campione come Adriano, ma...chianno chianno :O :D
penso che ser, si riferisse solo al momento attuale.

precisando che adriano non può assolutamente ambire al titolo di capocannoniere, altrimenti saremmo tacciati di adri-dipendenza il che ci farebbe apparire tossici irrecuperabili, mentre se nelle altre squadre segnano i soliti sheva,montella,toni è un pregio.

adriano-sheva? in questo momento è un bel duello irrisolvibile, penso che ognuno tifi per il suo.

come coppia d'attacco, e vengo al discorso di ser, adri-oba è superiore a sheva-pippo/tomasson.
che poi la seconda è più produttiva è un altro discorso. ;)

agara
05-10-2004, 07:47
prima eravamo Vieri dipendenti..

se ora Adriano segna siamo Adri-dipendenti...

il problema sta nel fatto che fino a che non avremo un gioco ben definito ed efficace, saremo sempre dipendenti dai singoli.

Alla fine il Milan segna anche senza Sheva... così la Juve con Trezeguet...

Everyman
05-10-2004, 10:19

Un bel quotone con tanto di ciliegina:)

Everyman
05-10-2004, 10:22
Originariamente inviato da ALBIZZIE
il fatto che 'paranoico' ha un opinione diversa dalla nostra non gli impedisce di discutere con noi. se vuole, nel rispetto del regolamento di pagina 1, è invitato a parlare in questo club al pari di altri.

Non mi sembra cosi' difficile da capire
:)

Everyman
05-10-2004, 10:29
Originariamente inviato da gialex
bel paragone complimenti :p ... un pò di sforzo in + no ?
non regge non regge , il paragone con giuve e bilan non si può fare troppo diverse le società , diversa storia e peso politico :O
allora dimmi come mai Ronaldo che non ha mai vinto la Cl è campione del mondo e capocannoniere del mondiale e Sheva con la propria nazionale non ha mai vinto una ceppa ??! ;)
Semplice son diverse le squadre Nazionali per cui giocano , con differenze ancora maggiori , diversa storia e peso politico ...:eek:
devo continuare ?
come si fa a paragonare il valore assoluto dei giocatori per i risultati che ottengono con squadre diverse ? :muro:
meditate gente non portate il cervello all'ammasso ;)
cia:D

Mitico gialex, capisco cosa vuoi dire...per un attimo sono entrato nei meandri della tua mente e ho capito:D

Tuttavia, credo che il paragone Milan/Inter si possa fare senza creare scandali epocali (confrontiamo la coppia Adriano/Martins con Sheva/Tomasson, il peso specifico di Stankovic sulla sinistra rispetto a Seedorf ecc ecc).

Con le nazionali il discorso e' piu' complesso, come dici te, diversa storia, peso politico ecc (Ronaldo gioca nel Brasile, Sheva nella nazionale Ucraina, tanto per confermare quanto hai detto).

Ma non cercare paragoni tra le tre "grandi" della serie A, seppur con diversa storia, mi sembra un modo per nascondere le responsabilita' di tutti e tre i club.

Questa e' quanto il mio cervello (probabilmente all'ammasso) mi ha detto pochi secondi fa:D

Ciao!;)

gialex
05-10-2004, 12:30
Originariamente inviato da Everyman
Mitico gialex, capisco cosa vuoi dire...per un attimo sono entrato nei meandri della tua mente e ho capito:D

Tuttavia, credo che il paragone Milan/Inter si possa fare senza creare scandali epocali (confrontiamo la coppia Adriano/Martins con Sheva/Tomasson, il peso specifico di Stankovic sulla sinistra rispetto a Seedorf ecc ecc).

Con le nazionali il discorso e' piu' complesso, come dici te, diversa storia, peso politico ecc (Ronaldo gioca nel Brasile, Sheva nella nazionale Ucraina, tanto per confermare quanto hai detto).

Ma non cercare paragoni tra le tre "grandi" della serie A, seppur con diversa storia, mi sembra un modo per nascondere le responsabilita' di tutti e tre i club.

Questa e' quanto il mio cervello (probabilmente all'ammasso) mi ha detto pochi secondi fa:D

Ciao!;)

ehehehe
buona risposta ma ... c'è sempre un ma ... riguarda ( aihmè
:( ) i risultati delle due squadre negli ultimi dieci anni e trovi da solo la risposta :sofico: ...

... e proseguendo sulla falsariga...

Eddai Ser
Ok che ognuno ha le sue idee....ma se Adriano ha 10 a Sheva che gli diamo, 12?
Ti sei fatto una dose eccessiva di guida al campionato?

In questo momento sarà anche "esplosivo" e irresistibile il vostro Adriano...ma fino a prova contraria Sheva si è fatto diverse stagioni con 30 e passa gol, ha vinto due classifiche capocannienri e guarda guarda, è in testa anche adesso

ma in ambito di nazionali il discorso magicamente si rovescia
:p e quello che sembrerebbe un punto di forza per Sheva diventa un clamoroso boomerang :eek: ... in tutti questi anni il mitico attaccante rossonero quanti titoli personali e di squadra ha vinto con la propria nazionale ?
risposta : ZERO !!!
... mentre il "povero" Adriano ?
solo nell'anno in corso , eh sì prima non giocava nella nazionale maggiore , :O
risposta : DUE !!!
1.Titolo di squadra Coppa America , il nostro Campionato Europeo ...
2. Titolo personale Capocannoniere della manifestazione stessa !!!
:cool: ... come vedi è questione di punti di vista , col vostro ragionamento potrei dire che Sheva è un Campione nell'ambito del club ma un Pippone in ambito di rappresentative nazionali !!! ;)
... sappiamo che non è così , quindi il vostro è un ragionamento di PARTE , per arrivare a CONCLUSIONI di PARTE !! :mc:

Ser21
05-10-2004, 13:04

Sheva 9 al pari di totti, secondo me Adriano è il #1 al mondo.

ronaldovieri
05-10-2004, 13:18
Sheva 9 al pari di totti, secondo me Adriano è il #1 al mondo.

concordo

Innominato
05-10-2004, 13:19
Io dico solo che il milan senza sheva avrebbe SICURAMENTE perso contro la lazio, e QUASI in cl, e poi pareggiato domenica.... quindi nelle ultime partite il peso specifico di sheva è superiore, prima era adriano superiore, dipende dalla forma, secondo me se la giocano alla pari.
Cmq sheva non è motivato nella sua nazionale, invece adriano si, quindi inutile il paragone delle nazionali, imho, in campionato invece sono ugualmente motivati.

Everyman
05-10-2004, 13:29
ehehehe
buona risposta ma ... c'è sempre un ma ... riguarda ( aihmè
:( ) i risultati delle due squadre negli ultimi dieci anni e trovi da solo la risposta :sofico: ...

... e proseguendo sulla falsariga...

Eddai Ser
Ok che ognuno ha le sue idee....ma se Adriano ha 10 a Sheva che gli diamo, 12?
Ti sei fatto una dose eccessiva di guida al campionato?

In questo momento sarà anche "esplosivo" e irresistibile il vostro Adriano...ma fino a prova contraria Sheva si è fatto diverse stagioni con 30 e passa gol, ha vinto due classifiche capocannienri e guarda guarda, è in testa anche adesso

ma in ambito di nazionali il discorso magicamente si rovescia
:p e quello che sembrerebbe un punto di forza per Sheva diventa un clamoroso boomerang :eek: ... in tutti questi anni il mitico attaccante rossonero quanti titoli personali e di squadra ha vinto con la propria nazionale ?
risposta : ZERO !!!
... mentre il "povero" Adriano ?
solo nell'anno in corso , eh sì prima non giocava nella nazionale maggiore , :O
risposta : DUE !!!
1.Titolo di squadra Coppa America , il nostro Campionato Europeo ...
2. Titolo personale Capocannoniere della manifestazione stessa !!!
:cool: ... come vedi è questione di punti di vista , col vostro ragionamento potrei dire che Sheva è un Campione nell'ambito del club ma un Pippone in ambito di rappresentative nazionali !!! ;)
... sappiamo che non è così , quindi il vostro è un ragionamento di PARTE , per arrivare a CONCLUSIONI di PARTE !! :mc:

Milan/Inter sono sicuramente piu' paragonabili di Brasile/Ucraina non trovi?
:D

E dove c'e' competizione, SHEVA ha dimostrato di essere uno degli attaccanti piu' forti del mondo. Alla pari vedo solo Henry, non solo per bravura, ma soprattutto per continuita', purche' giochino con formazioni competitive.

Ah, il tuo ragionamento e' di parte tanto quanto il nostro:ciapet:

Ser21
05-10-2004, 13:31
Ho sentito dire da qlc troll che sheva sia alla pari di henry :asd: :asd: :asd:

Henry è il #2 al mondo alla pari di ronaldo quando sta bene,decisamente sotto stanno sheva e totti...
Adriano resta cmq il #1.Con la nazionale ha fatto 7 gol in 6 partite,in campionato 3 gol in 5 partite e in CL 3 gol in 2 partite,da circa 3 mesi procede con 1 gol a partita...e che gol!

Everyman
05-10-2004, 13:36
Ho sentito dire da qlc troll che sheva sia alla pari di henry :asd: :asd: :asd:

Henry è il #2 al mondo alla pari di ronaldo quando sta bene,decisamente sotto stanno sheva e totti...
Adriano resta cmq il #1.Con la nazionale ha fatto 7 gol in 6 partite,in campionato 3 gol in 5 partite e in CL 3 gol in 2 partite,da circa 3 mesi procedo con 1 gol a partita...e che gol!

Sai una cosa? Hai ragione!

:)

Ora pero', statte zitto:zzz:

Ser21
05-10-2004, 13:43
Strano che qualcuno mi dica di stare zitto quando nn ho mai rivolto la parola alla medesima!:asd: :asd: :asd:

gialex
05-10-2004, 13:43
non c'è peggior sordo di non vuole comprendere :p

La mia è stata un risposta DICHIARATAMENTE di parte ad un ragionamento VIZIATO da un paio di FETTE di PROSCIUTTO sugli occhi alte un paio di metri :O
Io sono un peccatore :sofico: , ma il PECCATO ORIGINALE non è il mio !!!
cia:Prrr:

Ser21
05-10-2004, 13:44
Ad ogni modo,ecco la classifica dei minuti giocati fino ad ora:

MILANO - Nelle nove gare ufficiali sin qui disputate, i minuti effettivamente giocati sono stati 850 (9 partite da 90 minuti e 40 minuti di recupero). Toldo li ha giocati tutti, seguito da Adriano a quota 820 e Stankovic a 805. Dietro di loro la soglia degli 800, con Cordoba e Veron a pari merito a 754 (hanno giocato le stesse partite, per lo stesso complessivo numero di minuti). Questa la classifica:

Toldo 850
Adriano 820
Stankovic 805
Cordoba 754
Veron 754
Materazzi 661
Favalli 616
Zé Maria 580
Zanetti Javier 562
Davids 417
Cambiasso 377
van der Meyde 347
Emre 322
Vieri 314
Recoba 293
Burdisso 285
Martins 231
Cruz 131
Pasquale 98
Mihajlovic 96
Zanetti C. 10

Ser21
05-10-2004, 13:45

La mia è stata un risposta DICHIARATAMENTE di parte ad un ragionamento VIZIATO da un paio di FETTE di PROSCIUTTO sugli occhi alte un paio di metri :O
forse tu nn sai con chi stavi parlando prima :D

Costui è l'emblema della cecità sportiva :D

Ad ogni modo,evitiamo,io per primo,anche seppur in modo indiretto di dare voce a certi soggetti! :asd:

Everyman
05-10-2004, 14:02

eheheheh...meno male, ti avevo scambiato per un SER21 qualsiasi...pensa che e' stato richiamato dal moderatore del mio clan (indovina qual'e':D ) perche' spammava e rompeva troppo las pelotas.

Incredibile come giri la frittata, comunque basta fare un salto negli altri clan per trovare conferma eheheheheh

Gli ho dato del troll e, povero il piccino, se l'e' presa cosi' tanto che ora sbeffeggia nel suo clan sentendosi al sicuro...ma LOLLL!

Tornando a noi, ok, mi prendo io il peccato originale, ma per fortuna che esiste gente con la quale si puo' dialogare, poca, ma c'e':D

Everyman
05-10-2004, 14:04
forse tu nn sai con chi stavi parlando prima :D

Costui è l'emblema della cecità sportiva :D

Ad ogni modo,evitiamo,io per primo,anche seppur in modo indiretto di dare voce a certi soggetti! :asd:

Cannavaro: "L'Inter mi ha scaricato"
"Il club nerazzurro ha fatto andare via un giocatore sano"

FIRENZE – “L'Inter mi ha scaricato, a tre giorni dalla fine del mercato ho capito di non avere più la fiducia dalla mia società. Ho firmato con la Juve un contratto di quattro anni e spero di chiudere lì". Fabio Cannavaro, dal ritiro di Coverciano, è ritornato sul suo trasferimento nelle ultime battute di mercato dall'Inter alla Juventus. "Credo che per l'Inter si sia trattato principalmente di una questione di bilancio. L'unico rimpianto che posso nutrire è che l'Inter ha fatto andare via un giocatore che adesso è completamente guarito. All'Inter purtroppo si cambia molto. Sono stato due anni e sono passati tre allenatori e moltissimi giocatori. Quello è il motivo per il quale nell'Inter non si vince. Credo di aver fatto bene e lo conferma il fatto che quando sono andato via molta gente piangeva".

Mi ci hai costretto...legittima difesa :asd:

Ser21
05-10-2004, 14:11
ridere ridere ridereeeeee il troll che ridere ci fa! :asd: :asd:

morpheus85
05-10-2004, 14:20
Se va in porto questa sarebbe proprio un'operazione da Inter :eek:

http://it.sports.yahoo.com/041005/4/3xsb.html

E poi questa è il massimo:

http://it.sports.yahoo.com/041005/4/3xs5.html

Magari i due zanetti potremmo darli alla Juve tanto per essere sicuri che lo scudetto non glielo tolga nessuno :rolleyes:

Ser21
05-10-2004, 14:25
Originariamente inviato da morpheus85

Magari i due zanetti potremmo darli alla Juve tanto per essere sicuri che lo scudetto non glielo tolga nessuno :rolleyes:
TUTTE CAZZATE!

spero

eriol
05-10-2004, 14:28

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronaldovieri
05-10-2004, 14:28

che stronzate

SweetHawk
05-10-2004, 14:40
Cannavaro: "L'Inter mi ha scaricato"
"Il club nerazzurro ha fatto andare via un giocatore sano"

FIRENZE – “L'Inter mi ha scaricato, a tre giorni dalla fine del mercato ho capito di non avere più la fiducia dalla mia società. Ho firmato con la Juve un contratto di quattro anni e spero di chiudere lì". Fabio Cannavaro, dal ritiro di Coverciano, è ritornato sul suo trasferimento nelle ultime battute di mercato dall'Inter alla Juventus. "Credo che per l'Inter si sia trattato principalmente di una questione di bilancio. L'unico rimpianto che posso nutrire è che l'Inter ha fatto andare via un giocatore che adesso è completamente guarito. All'Inter purtroppo si cambia molto. Sono stato due anni e sono passati tre allenatori e moltissimi giocatori. Quello è il motivo per il quale nell'Inter non si vince. Credo di aver fatto bene e lo conferma il fatto che quando sono andato via molta gente piangeva".

MASSIMO UNO DI NOI!!! :O

Everyman
05-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da SweetHawk
MASSIMO UNO DI NOI!!! :O

:p

Dona*
05-10-2004, 15:40
Arsenal, in arrivo 150 milioni di euro di sponsor :eek:

Contratto con la Emirates Airlines, il più ricco di sempre

LONDRA (Inghilterra) - Pioggia di sterline nelle casse dell'Arsenal. Il club londinese ha siglato oggi il più ricco contratto di sponsorizzazione in tutta la storia del calcio inglese. I gunners hanno raggiunto un accordo pluriennale con la compagnia aerea Emirates Airlines e incasseranno complessivamente 100 milioni di sterline, quasi 150 milioni di euro. In cambio, la EA potrà battezzare con il proprio nome il nuovo stadio dell'Arsenal, che sorgerà ad Ashburton Grove. Dal giorno dell'inaugurazione e per i successivi 15 anni l'impianto da 60mila posti si chiamerá Emirates Stadium. La EA diventerà anche lo sponsor principale della società campione d'Inghilterra. Sulle maglie dell'Arsenal comparirà per otto anni la scritta Fly Emirates. La partnership scatterà dalla stagione 2006/2007, la prima in cui la squadra giocherà le partite
casalinghe nel nuovo stadio.

Ser21
05-10-2004, 15:53
Originariamente inviato da Dona*

LONDRA (Inghilterra) - Pioggia di sterline nelle casse dell'Arsenal. Il club londinese ha siglato oggi il più ricco contratto di sponsorizzazione in tutta la storia del calcio inglese. I gunners hanno raggiunto un accordo pluriennale con la compagnia aerea Emirates Airlines e incasseranno complessivamente 100 milioni di sterline, quasi 150 milioni di euro. In cambio, la EA potrà battezzare con il proprio nome il nuovo stadio dell'Arsenal, che sorgerà ad Ashburton Grove. Dal giorno dell'inaugurazione e per i successivi 15 anni l'impianto da 60mila posti si chiamerá Emirates Stadium. La EA diventerà anche lo sponsor principale della società campione d'Inghilterra. Sulle maglie dell'Arsenal comparirà per otto anni la scritta Fly Emirates. La partnership scatterà dalla stagione 2006/2007, la prima in cui la squadra giocherà le partite
Gran colpo dell'Arsenal anche se come nome dello stadio Emirates Stadium nn mi piace molto ma per 150M di euro :)

ALBIZZIE
05-10-2004, 16:12
Gran colpo dell'Arsenal anche se come nome dello stadio Emirates Stadium nn mi piace molto ma per 150M di euro :)

per quello che conta.
se dopo 20 anni ci ostiniamo a chiamare lo stadio Giuseppe Meazza ancora come il sansiro, figuriamo un nome quanto valga un nome a tempo determinato.
:p

Cibulo
05-10-2004, 17:48

e l'alitalia chi (la) sponsorizza? :stordita:

jokervero
05-10-2004, 23:31
IN RICORDO DI AYAD ANWAR WALI
Martedì, 05 Ottobre 2004 15:01:35

MILANO. Da ventanni in Italia, iracheno di nascita, residente in Veneto, padre e lavoratore: questo è stato Ayad Anwar Wali, ucciso ieri in Iraq, trucidato al termine di un dramma che era scivolato nel silenzio, che non apparteneva alle prime pagine. Fino a ieri, quando invece ha preso consistenza nell’orrore delle immagini. Wali era interista, socio attivo dell’Interclub Villa del Conte, in provincia di Padova, ogni tanto riusciva a venire a San Siro, il suo essere nerazzurro faceva parte di quel sentirsi a casa in Italia. Lascia la famiglia, un bimbo già tifoso nerazzurro, che la Società e la squadra abbracciano con tanta forza e affetto, in un momento di dolore così grande, che nessuna parola potrà mai alleviare.

Forse potrà non contare nulla ma anche per questo sono orgoglioso di essere interista.

andreamarra
06-10-2004, 11:19
Originariamente inviato da jokervero
IN RICORDO DI AYAD ANWAR WALI
Martedì, 05 Ottobre 2004 15:01:35

MILANO. Da ventanni in Italia, iracheno di nascita, residente in Veneto, padre e lavoratore: questo è stato Ayad Anwar Wali, ucciso ieri in Iraq, trucidato al termine di un dramma che era scivolato nel silenzio, che non apparteneva alle prime pagine. Fino a ieri, quando invece ha preso consistenza nell’orrore delle immagini. Wali era interista, socio attivo dell’Interclub Villa del Conte, in provincia di Padova, ogni tanto riusciva a venire a San Siro, il suo essere nerazzurro faceva parte di quel sentirsi a casa in Italia. Lascia la famiglia, un bimbo già tifoso nerazzurro, che la Società e la squadra abbracciano con tanta forza e affetto, in un momento di dolore così grande, che nessuna parola potrà mai alleviare.

Forse potrà non contare nulla ma anche per questo sono orgoglioso di essere interista.

Ma è un comunicato del sito ufficiale dell'Inter?

Perchè sicuramente c'è da essere orgogliosi di un gesto simili.

Non dimenticando, però che gesti simili sono compiuti dalle società di calcio in genere.
Ricordo ciò che fece la Juventus per il tifoso sgozzato sul treno in occasione di Juventus-Real... sono bei gesti :)

jokervero
06-10-2004, 11:31
Originariamente inviato da andreamarra

Non dimenticando, però che gesti simili sono compiuti dalle società di calcio in genere.
Ricordo ciò che fece la Juventus per il tifoso sgozzato sul treno in occasione di Juventus-Real... sono bei gesti :)

Sì è un comunicato ufficiale:

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=24449&L=it

Sono bei gesti, ogni tanto un pò di umanità. Tra l'altro l'Inter non è nuova a gesti del genere. Fu molto bello anche il ricordo di Enzo Baldoni.

agara
06-10-2004, 12:27
raga...

due recenti notizie su un ipotetico ritorno di Frey all'Inter...

Yahoo Sports
http://it.sports.yahoo.com/041006/4/3yf0.html

Sports.it
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200439/cmc_72927.html

boh... non so se siano fondate...

sinceramente a me Toldo piace... come tutti i portieri ogni tanto ha un momento no, ma abbiamo Carini...

jokervero
06-10-2004, 12:33
Originariamente inviato da agara
raga...

due recenti notizie su un ipotetico ritorno di Frey all'Inter...

Yahoo Sports
http://it.sports.yahoo.com/041006/4/3yf0.html

Sports.it
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200439/cmc_72927.html

boh... non so se siano fondate...

sinceramente a me Toldo piace... come tutti i portieri ogni tanto ha un momento no, ma abbiamo Carini...

A te Toldo PIACE ??????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma lo hai visto giocare nell'ultimo anno e mezzo ? Come fai a dire che ti piace un portiere che rimane inchiodato sempre sulla linea di porta e quando esce fa solo papere. Non sa più cosa è la presa e respinge sempre. Meglio qualunque altro portiere anche Frey se necessario....ma per favore Toldo basta !

ALBIZZIE
06-10-2004, 13:31

ma quale sarebbe il gesto che rende orgogliosi? un comunicato tra le notizie del giorno o mi sono perso qualcosa?

SweetHawk
06-10-2004, 13:32
Cucù :D Posso salutare? :sofico:

jokervero
ma quale sarebbe il gesto che rende orgolgiosi? un comunicato tra le notizie del giorno o mi sono perso qualcosa?

Dona*
ma quale sarebbe il gesto che rende orgolgiosi?

xchè tu non sei orgolgioso? :O

ALBIZZIE
06-10-2004, 13:41
quello l'ho letto.
e allora? un comunicato perso tra il club di ziamaria e la pubblicità dei jeans?

marcolan
06-10-2004, 14:12
Originariamente inviato da agara

Infatti, giustizia pallonara vorrebbe che foste obbligati a schierare il portiere con cui avete scambiato il capitano della nazionale.

jokervero
06-10-2004, 14:21
quello l'ho letto.
e allora? un comunicato perso tra il club di ziamaria e la pubblicità dei jeans?

Meglio allora non mettere niente ?

ALBIZZIE
06-10-2004, 14:37
Meglio allora non mettere niente ?
non mi sembra di aver detto questo.
ma scusa ti senti orgoglioso per così poco? mi sembra il minimo.

altresì, potrebbero devolvere l'incasso di un'amichevole alla famiglia dell'italo-iraqueno. allora sì che mi sentirei orgoglioso di questa società, una volta tanto.

ALBIZZIE
06-10-2004, 14:40
per quanto riguarda frey, a parte tristi ricordi ma non avevamo quel fenomeno di carini pronto al subentro?
così facciamo sti cazzo di 11/11 di stranieri e non ne parliamo più!

jokervero
06-10-2004, 14:58
non mi sembra di aver detto questo.
ma scusa ti senti orgoglioso per così poco? mi sembra il minimo.

altresì, potrebbero devolvere l'incasso di un'amichevole alla famiglia dell'italo-iraqueno. allora sì che mi sentirei orgoglioso di questa società, una volta tanto.

Anche quello sarebbe un bel gesto ma anche il solo ricordarlo non mi sembra una brutta cosa.

A me è piaciuto come gesto.

ALBIZZIE
06-10-2004, 15:07
certo il gesto l'ho apprezzato anche io, ma parlare di orgoglio è un pochino troppo. in fondo è un gesto fine a se stesso.

andreamarra
06-10-2004, 15:09
per quanto riguarda frey, a parte tristi ricordi ma non avevamo quel fenomeno di carini pronto al subentro?
così facciamo sti cazzo di 11/11 di stranieri e non ne parliamo più!
A parte l'assurdità dell'operazione di prendere Carini, considerando che si vocifera non sia idoneo e quindi venga preso quel Frey (anch'esso ex)... io non riesco a capire come possa commettere l'errore di avere un 11 iniziale completamente straniero.

Non per qualcosa, ma sarebbe "divertente" riprendere l'articolo in cui Moratti spiegava di aver capito il male dell'Inter: troppi stranieri.

Se ci fai caso è inquietante il modo che hanno di fare, ma proprio da dilettanti. Io non sono un esperto di mercato, nè un operatore. Sono un semplice ragazzo di 23 anni, ma se mi accorgo io delle cazzate effettuate...

Oh, tutto questo senza polemiche da parte mia, senza ilarità o sfottò. Sia chiaro!

ALBIZZIE
06-10-2004, 15:34
A parte l'assurdità dell'operazione di prendere Carini, considerando che si vocifera non sia idoneo e quindi venga preso quel Frey (anch'esso ex)... io non riesco a capire come possa commettere l'errore di avere un 11 iniziale completamente straniero.

Non per qualcosa, ma sarebbe "divertente" riprendere l'articolo in cui Moratti spiegava di aver capito il male dell'Inter: troppi stranieri.

Se ci fai caso è inquietante il modo che hanno di fare, ma proprio da dilettanti. Io non sono un esperto di mercato, nè un operatore. Sono un semplice ragazzo di 23 anni, ma se mi accorgo io delle cazzate effettuate...

Oh, tutto questo senza polemiche da parte mia, senza ilarità o sfottò. Sia chiaro!
oh, sia chiaro, da quelli come te accetto volentieri gli sfottò.
a buon rendere, sia chiaro. ;)

nello specifico, dovremmo tornare sullo scandaloso fattaccio dell'estate del quale non voglio tornare per non farmi ulteriore sangue amaro.

per gli stranieri, è vero che sono molti, ma hanno tutti anni e anni di campionato italiano alle spalle e parlano bene la nostra lingua.
gli unici nuovi sono burdisso e cambiasso ma non credo si sentano stranieri in una suqadra... internazionale come la nostra.

a proposito, domenica sera l'hai visto delneri che non riusciva a farsi capire da delneri? ecco, quel tipo di inconveniente almeno per ora è scongiurato.

Dona*
06-10-2004, 15:40

nello specifico, dovremmo tornare sullo scandaloso fattaccio dell'estate del quale non voglio tornare per non farmi ulteriore sangue amaro.

e quale sarebbe questo scandaloso fattaccio?! :confused:

ALBIZZIE
06-10-2004, 15:46
non far finta di capire: canna-carini!

Dona*
06-10-2004, 15:48

fattaccio quello? ma allora sei diventato davvero gobbo!

ALBIZZIE
06-10-2004, 16:07
La famiglia dei gobbi

In un paese strano
viveva una famiglia
era gobba anche la figlia
in un paese strano
viveva una famiglia
ma che famiglia de gobbon.

RIT: gobbo suo padre, gobba sua madre,
gobba la figlia e la sorella
era gobba pure quella era gobba pure quella
gobbo suo padre, gobba sua madre,
era gobba pure quella che famiglia de gobbon.

Il di del matrimonio
si sposa il segretario
che assomiglia a un dromedario
che assomiglia a un dromedario.
Il di del matrimonio
si sposa il segretario
che assomiglia un dromedario
che famiglia de gobbon.

era gobba pure quella che famiglia de gobbon

Sposa del segretario
era stata Maria Rosa
dalla gobba bianca e rosa
dalla gobba binca e rosa.
Sposa del segretario
era stata Maria Rosa
dalla gobba bianca e rosa che famiglia de gobbon.

Padrino della sposa
era stato zio Marcello
dalla gobba da cammello
dalla gobba da cammello.
Padrino della sposa
era stato zio Marcello
dalla gobba da cammello che famiglia de gobbon.

Madrina della sposa
la vecchia Maddalena
dalla gobba sulla schiena
dalla gobba sulla schiena.
Madrina della sposa
la vecchia Maddalena
dalla gobba sulla schiena
che famiglia de gobbon.

Dona*
06-10-2004, 16:09
è il rito d'iniziazione che hai dovuto sostenere per entrare nel loro club?

prego levi la nostra (gloriosa) tessera dalla sua firma

ALBIZZIE
06-10-2004, 16:14
parli tu che ti presenti con l'avatar giallorosso???

Dona*
06-10-2004, 16:46
parli tu che ti presenti con l'avatar giallorosso???

10, 100, 1000 volte giallorosso che zozzonero (lo zozzo è intercambiabile)

badedas
06-10-2004, 17:20
lo zozzo è intercambiabile
Per esempio con azzurro.

SweetHawk
06-10-2004, 17:29
11/11 stranieri. La nazionale la facciamo con Palermo e Messina? :rolleyes:

badedas
06-10-2004, 17:32
11/11 stranieri. La nazionale la facciamo con Palermo e Messina? :rolleyes:
Sempre meglio che con dei perdazzurri, anche se italiani, cfr Materazzi!

Everyman
06-10-2004, 17:33
10, 100, 1000 volte giallorosso che zozzonero (lo zozzo è intercambiabile)

zozzonero quanto vuoi, ma almeno ci siamo levati un bel po' di soddisfazioni negli ultimi anni.

Tu continua a sperare:D

Dai che scherzo:)

Ciao!

Slipknot78
06-10-2004, 17:35
La famiglia dei gobbi

In un paese strano
viveva una famiglia
er
[...]
la

Non abbassiamoci al livello di chi insulta le squadre altrui

gialex
06-10-2004, 18:03

Premesso che Cannavaro non lo avrei venduto e tantomeno alla Giuve , ma alle prime topiche della difesa Zebrata non è che mi cambiate opinione ? sì perchè non è che il buon Fabio con noi abbia fatto molto :rolleyes:
cia;)

SweetHawk
07-10-2004, 05:27
BUONGIORNOOOOOO!! :D SVEGLIAAAAA :sofico:

PIGRONI :O

Hal2001
07-10-2004, 05:41
Il buongiorno si vede dal gobbino :-D

ALBIZZIE
07-10-2004, 09:40
Originariamente inviato da Slipknot78
Non abbassiamoci al livello di chi insulta le squadre altrui

:D :D :D

quella canzoncina ha più anni di tutta la juve, degli agnelli e di ferrara messi insieme.

ALBIZZIE
07-10-2004, 09:44
Premesso che Cannavaro non lo avrei venduto e tantomeno alla Giuve , ma alle prime topiche della difesa Zebrata non è che mi cambiate opinione ? sì perchè non è che il buon Fabio con noi abbia fatto molto :rolleyes:
cia;)
la mia opinione in merito già l'ho espressa.

io cannavaro lo avrei tenuto in accordo con l'allenatore.
se lo avessi dovuto vendere, a tutti meno a juve e milan, perchè rinforzare una difesa concorrente costa molto di più di uno stipendio di un giocatore.

se una volta alla juve tornerà ai livelli passati, sarà solo una magra consolazione.

ALBIZZIE
07-10-2004, 12:13
Inter: possibile la cessione di Vieri al Real Madrid 07/10/2004 11:03.10

Ai nerazzurri andrebbe Roberto Carlos, mentre Morientes passerebbe alla Juventus

A gennaio Real Madrid e Inter potrebbero attuare uno scambio di mercato molto importante. Voci provenienti dalla Spagna affermano ormai da diverse settimane che a fine 2004 Roberto Carlos lascerà Madrid per tornare in Italia. Il suo procuratore ha già incontrato alcuni emissari del Milan, ma un possibile accordo tra le parti appare lontano “anni luce”. Sarebbe più semplice un ritorno in nerazzurro. Roberto Carlos ha ottimi ricordi della sua avventura all’Inter e avrebbe già confermato di gradire la cessione al club di Moratti. L’Inter girerebbe alle merengues Christian Vieri, che Ronaldo continua a chiamare nella capitale iberica attraverso la stampa spagnola e italiana.

Bobo ha già preso in considerazione la possibile partenza verso una città che lo ha già visto protagonista in passato con la maglia dell’Atletico Madrid. Il feeling tra la tifoseria meneghina e Vieri è ormai nullo e il tecnico Roberto Mancini sembra essersi ormai arreso: la coppia Adriano-Vieri non funziona, mentre il brasiliano è sempre letale quando viene affiancato a Martins o Recoba. Vieri raggiungerebbe Madrid con grande piacere, anche se diversi giocatori del Real potrebbero non gradire. Infatti Morientes e Owen guardano spesso i compagni dalla panchina e non gradirebbero un`altra attaccante in rosa.

A questo punto potrebbe subentrare la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante in grado di sostituire David Trezeguet. Il francese molto probabilmente si opererà alla spalla infortunata e dovrà restare lontano dai campi per quattro mesi. Moggi sta valutando la possibilità di avere in prestito Fernando Morientes, che nella scorsa stagione fu protagonista in Champions League con la maglia del Monaco. Non dispiace neppure Michael Owen, che ha un modo di giocare molto simile a Marco di Vaio, ceduto in estate al Valencia. Owen si troverebbe bene con Ibrahimovic e potrebbe sfruttare al meglio i lanci di Del Piero grazie alla sua velocità. Pare che i due attaccanti madridisti abbiano già lasciato intendere che andrebbero a Torino “di corsa”. Resta solo da vedere le intenzioni di Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, e dei suoi collaboratori.

(S. De Rossi, DTS) Copyright © 1995-2004 Datasport

Dona*
07-10-2004, 12:39
Non abbiamo niente da fare eh?

badedas
07-10-2004, 17:34
Ai nerazzurri andrebbe Roberto Carlos.

Roberto Carlos ha ottimi ricordi della sua avventura all’Inter e avrebbe già confermato di gradire la cessione al club di Moratti.
Dove potrà trascorrere una tranquilla vecchiaia lontano dagli stress di una squadra che deve vincere.

Hal2001
07-10-2004, 23:40
Originariamente inviato da badedas
Dove potrà trascorrere una tranquilla vecchiaia lontano dagli stress di una squadra che deve vincere.

http://sergecomte.free.fr/raw/Earplugs/lol_Comte.jpg

Sei riuscito a farmi capottare dalla sedia, non pensavo più che vi riuscissi Tiziano!

agara
08-10-2004, 00:24
Vieri al Real
Roberto Carlos all'Inter
Morientes o Owen alla Juve

In tutto questo c'è una logica, solo che non la vedo...

ALBIZZIE
08-10-2004, 07:14
porc. questa non ci voleva:

http://calcio.datasport.it/leggi.asp?id=2420075

ALBIZZIE
08-10-2004, 07:16
intanto, non contenta dei risultati, la juve vuol cambiare tutta la difesa: :eek: :eek: :eek:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.536546343.shtml

kikki2
08-10-2004, 07:27
E mo' che gli danno come avvocato, Lionel Hutz:asd:
cmq per vieri e del piero ho visto uno striscione dove li invitavano ad andare a giocare nel cervia:D

Hal2001
08-10-2004, 07:31
intanto, non contenta dei risultati, la juve vuol cambiare tutta la difesa: :eek: :eek: :eek:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.536546343.shtml

Hanno poco da cambiare.. leggi qui :rolleyes:
http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=195

Hal2001
08-10-2004, 07:32
Originariamente inviato da kikki2
cmq per vieri e del piero ho visto uno striscione dove li invitavano ad andare a giocare nel cervia:D

Io ci andrei :eek:

pago ogni sabato per giocare a calcio :D

ALBIZZIE
08-10-2004, 08:04
Originariamente inviato da Hal2001
Hanno poco da cambiare.. leggi qui :rolleyes:
http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=195

ricordi che per quel servizio, la juve per un periodo di tempo non rilasciò più dichiarazioni a rai sport colpevole di lesa maestà?

badedas
08-10-2004, 09:17
Originariamente inviato da kikki2
per vieri e del piero ho visto uno striscione dove li invitavano ad andare a giocare nel cervia:D
Non credo che li ingaggeranno mai, quella è una squadra di Campioni.

Al massimo sono da Pontevichese!

Per chi non lo sapesse la Pontevichese è la squadra dove sono cresciuti calcisticamente i miei cuccioli.

E sapete da chi ha avuto l'onore di essere allenata?

Nientemeno che da MAIFREDI!

jokervero
08-10-2004, 09:19
ricordi che per quel servizio, la juve per un periodo di tempo non rilasciò più dichiarazioni a rai sport colpevole di lesa maestà?

Sì ma loro sono i super campioni e poi ricorda anche come dicono sempre loro che non sono gli unici ad averlo fatto.....:rolleyes: ....che scusa ridicola.....

Ovviamente Don Lucky Luciano metterà tutto a tacere.....:rolleyes: :rolleyes:

andreamarra
08-10-2004, 17:43
Sì ma loro sono i super campioni e poi ricorda anche come dicono sempre loro che non sono gli unici ad averlo fatto.....:rolleyes: ....che scusa ridicola.....

Ovviamente Don Lucky Luciano metterà tutto a tacere.....:rolleyes: :rolleyes:

Il ragionamento non fa una grinza:

se il processo dichiarerà colpevole la Juventus --------> giustizia è fatta!

se il processo dichiarerà innocente la Juventus --------> Moggi (manco fosse il presidente del consiglio...) ci ha messo lo zampone lercio!

Ahhh, se Zeman avesse parlato della positività di Kallon, quante risate... perdenti anche se bombati, suonava a meraviglia :cool:

Faziosity... :asd:

jokervero
08-10-2004, 17:46
Il ragionamento non fa una grinza:

se il processo dichiarerà colpevole la Juventus --------> giustizia è fatta!

se il processo dichiarerà innocente la Juventus --------> Moggi (manco fosse il presidente del consiglio...) ci ha messo lo zampone lercio!

Ahhh, se Zeman avesse parlato della positività di Kallon, quante risate... perdenti anche se bombati, suonava a meraviglia :cool:

Faziosity... :asd:

Con una sola differenza: Kallon ha pagato con la squalifica.

Onestamente penso tu sia un ragazzo inteligente e per questo non riesco a capire come tu non riesca a vedere oltre la tua fede calcistica e condannare un modo di fare schifoso.

andreamarra
08-10-2004, 17:54
Con una sola differenza: Kallon ha pagato con la squalifica.

Onestamente penso tu sia un ragazzo inteligente e per questo non riesco a capire come tu non riesca a vedere oltre la tua fede calcistica e condannare un modo di fare schifoso.

Perchè è stato beccato positivo, mentre in questo caso c'è il sospetto. Altrimenti già ci sarebbero le squalifiche e altro.
Davids, quando era alla Juventus, ha pagato.

Ma anche altri potevano pagare nefandezze come passaporti falsi (ah, bhè... questi non si considerano). Parlo ovviamente per tutte le scoietà.

Io non riesco a vedere oltre la mia fede calcistica? Ma se sono forse uno tre i pochi juventini al mondo ad avanzare seri dubbi sulle prestazioni anomale in quel periodo! Nel 3d sull'uso di epo ho proprio detto che non mi meraviglierei se fosse vera, anzi. Magari l'epo non lo so, ma su altri prodotti ne sono quasi sicuro.

Poi, siccome anch'io ritengpo intelligenti voi, dovete spiegarmi se non è concesso far capire che si sta facendo un processo ad una società di calcio, manco fosse l'unicaa livello nazionale o mondiale ad aver usato (chi più chi meno) medicinali o sostanze per recupero fisico, o flebo o altro.
Io fossi interista (ma anche romanista, messinese, laziale, milanista, perugino, parmense) il vago sospetto che anche la mia squadra abbia la coda di paglia ce l'avrei eccome.

Invece molti lo escludono a priori, tanto è la Juve che è una merda. Gli altri invece sono i santi e i puri del mondo.

E non fare il discorso che mi hanno già fatto con l'esempio del ladro che viene processato mentre tutti gli altri rubano. Ricordo che ci sono state negli anni diverse anomalie e positività nel nostro campionato. Nessuna indagine.

SweetHawk
08-10-2004, 18:23
http://www.saporiedintorni.it/saporicucina/ricette/img/26814_ric_351.jpg

Tarallucci e vino
Un taralluccio pugliese tira l'altro.....

Cosa serve per 4 persone
- taralli pugliesi q.b.
- 1 bottiglia di vino

Come procedere
Sistema i taralli pugliesi su un vassoio e servili con vino locale.

Piccoli segreti in cucina

I taralli, secondo la più antica tradizione pugliese, sono indispensabili per suggellare un contratto, naturalmente accompagnati da un buon bicchiere di vino, da cui il motto famoso.

:D :D :D :D

Everyman
08-10-2004, 18:33
Perchè è stato beccato positivo, mentre in questo caso c'è il sospetto. Altrimenti già ci sarebbero le squalifiche e altro.
Davids, quando era alla Juventus, ha pagato.

Ma anche altri potevano pagare nefandezze come passaporti falsi (ah, bhè... questi non si considerano). Parlo ovviamente per tutte le scoietà.

Io non riesco a vedere oltre la mia fede calcistica? Ma se sono forse uno tre i pochi juventini al mondo ad avanzare seri dubbi sulle prestazioni anomale in quel periodo! Nel 3d sull'uso di epo ho proprio detto che non mi meraviglierei se fosse vera, anzi. Magari l'epo non lo so, ma su altri prodotti ne sono quasi sicuro.

Poi, siccome anch'io ritengpo intelligenti voi, dovete spiegarmi se non è concesso far capire che si sta facendo un processo ad una società di calcio, manco fosse l'unicaa livello nazionale o mondiale ad aver usato (chi più chi meno) medicinali o sostanze per recupero fisico, o flebo o altro.
Io fossi interista (ma anche romanista, messinese, laziale, milanista, perugino, parmense) il vago sospetto che anche la mia squadra abbia la coda di paglia ce l'avrei eccome.

Invece molti lo escludono a priori, tanto è la Juve che è una merda. Gli altri invece sono i santi e i puri del mondo.

E non fare il discorso che mi hanno già fatto con l'esempio del ladro che viene processato mentre tutti gli altri rubano. Ricordo che ci sono state negli anni diverse anomalie e positività nel nostro campionato. Nessuna indagine.

Milan-Juve-Inter riescono molto bene a nascondere i loro scheletri nell'armadio: il caso lentini ce lo siamo dimenticati? E la vicenda dei passaporti falsi interisti? Per la juve non posso dire nulla perche' il nostro sistema giudiziario si basa su delle sentenze in tribunale (si, sono uno dei pochi che ci crede ancora, sono un sognatore) e siccome nessun tribunale italiano ha sentenziato che la juventus ha fatto uso di epo, creatina e altre porcherie, non posso dire niente a riguardo (juve, come qualsiasi altra squadra, beninteso). Esiste tuttavia la possibilita' che la Juve abbia commesso le sue scorrettezze come le altre due ma e' meglio non apparire come un "giustificatore" Andreamarra, altrimenti potresti essere frainteso, nonostante io capisca perfettamente il tuo punto di vista.

Le societa' Romane hanno chiaramente meno potere "politico" a riguardo, dovuto anche al fatto che non sanno gestire al massimo, in linea generale intendo, tutte le "cose strane" (malumori compresi) e altre cazzate sia dentro che fuori dal campo, situazione ecomica inclusa.

Questo e' il mio punto di vista, ma su queste cose non si e' mai sicuri, lo sai...:)

jokervero
08-10-2004, 18:51
Recoba per il passaporto falso ha pagato.

Nel caso della juve non si tratta di doping personale bensì di un sistema architettato per incrementare le prestazioni di un intera squadra.

Andrea parla di sospetti: bene ci sono sospetti e c'è un processo apposta per vedere se i sospetti sono fondati.

Quel che io non capisco è il difendere a spada tratta la giuve quando è evidente anche a occhio nudo che alcuni giocatori abbiano fatto uso di sostanze proibite. Tra l'altro cercando di nascondersi dietro la scusa che le altre squadre hanno fatto lo stesso affermando ciò senza prove. Pensi forse che si fosse scoperto che l'Inter faceva uso dopante di creatina non sarebbbe venuto fuori uno scandalo ? Io penso che se fosse capitato all'Inter persino la CNN e il Washinghton Post ne parlerebbero.

Ragazzi non scherziamo: provate a confrontare Vialli ai tempi della giuve e il vialli ai tempi della samp: era la metà fisicamente. Per non parlare di Del Piero che ha visto la sua massa muscolare triplicarsi.

Aldilà di quella che può essere la mia fede calcistica mi auguro che tutti vengano puniti severamente per il bene del calcio e dei giocatori puliti perchè non credo che tutti siano sporchi indistiamente.

Ovviamente io condanno la giuve nello stesso modo in cui condanno la Lazio per aver comprato giocatori senza avere i soldi per farlo e aver vinto uno scudetto così come condanno l'affare dei passaporti falsi dove cmq i più hanno pagato con mesi di squalifica.

Ma se permetti nella mia gradutoria personale di schifo al primo posto metto senz'altro il doping che secondo me è la cosa che fa più male allo sport. Pensare a ragazzi di 20 o poco più anni imbottiti di farmaci usati per malattie gravi oppure emotrasfusi o bucherellati di siringhe contententi vari ormoni mi fa schifo. Mi fa schifo più di 1000 passaporti falsi o di 1000 titoli azionari fasulli. E' una questione personale ma io non riesco a mettere sullo stesso piano la salute fisica e i passaporti anche se a qualcuno fa comodo così.

Come ripeto è questione di gusti.

SweetHawk
08-10-2004, 18:57
Ma se permetti nella mia gradutoria personale di schifo al primo posto metto senz'altro il doping che secondo me è la cosa che fa più male allo sport. Pensare a ragazzi di 20 o poco più anni imbottiti di farmaci usati per malattie gravi oppure emotrasfusi o bucherellati di siringhe contententi vari ormoni mi fa schifo. Mi fa schifo più di 1000 passaporti falsi o di 1000 titoli azionari fasulli. E' una questione personale ma io non riesco a mettere sullo stesso piano la salute fisica e i passaporti anche se a qualcuno fa comodo così.

Come ripeto è questione di gusti.

E tu ritieni che il doping lo faccia solo 1 squadra? ahahahhahah

Chiunque ha giocato perfino nelle serie minori o fatto ciclismo già tra i dilettanti può raccontarne di cotte e di crude.

Io non dirò niente, ma chi sa mi capisce.

PS Uno che ha sempre fatto sport.

andreamarra
08-10-2004, 19:08
Tu parli di Vialli e di Del piero e del loro aumento di massa (e allora che michia c'entra l'EPO?), epure io ricordo benissimo di un giocatore di una squadra mionore approdato in una grandissima... diventato un colosso. E cosa posso pensare? Che gli allenamenti siano diversi, oppure che si dopa? facile, se si tratta dell'odiatissima, allora è doping. Altrimenti, tutta natura!

Forse non ti rendi conto che di atleti "misteriosamente" cresciuti ce ne sono a bizzeffe. Ma infondo, per congetture astrali, sono stati fatti questi due nomi. Si, perchè non è soltanto un club al mondo a sperimentare processi eugenetici nei propri calciatori... ma addirittura chirurgicamente sono stati additati due calciatori nell'universo. Proprio di quella squadra, guarda un pò!

Se uscivano altri nomi, i grattacapi ce li avevano gli altri.

Lo so anch'io che bombarsi sia peggio di falsificare un passaporto.

Lo sai anche tu che il doping non esiste solo per una squadra. Questo invece è quello che vi fa comodo.

poi addirittura il fatto che se fosse successo all'Inter ci sarebbero stati articoli su giornaloni americani... solito piagnisteo inutile, come se Moggi prende a fucilate la stampa. Santoddio... per occulare le notizie di DEVE stare ai piani altissimi.

Moggi nel panorama mondiale non è nulla di fronte a chi può permettersi di far circolare notizie per depistare, o a censurarle.

jokervero
08-10-2004, 19:37
Tu parli di Vialli e di Del piero e del loro aumento di massa (e allora che michia c'entra l'EPO?), epure io ricordo benissimo di un giocatore di una squadra mionore approdato in una grandissima... diventato un colosso. E cosa posso pensare? Che gli allenamenti siano diversi, oppure che si dopa? facile, se si tratta dell'odiatissima, allora è doping. Altrimenti, tutta natura!

Forse non ti rendi conto che di atleti "misteriosamente" cresciuti ce ne sono a bizzeffe. Ma infondo, per congetture astrali, sono stati fatti questi due nomi. Si, perchè non è soltanto un club al mondo a sperimentare processi eugenetici nei propri calciatori... ma addirittura chirurgicamente sono stati additati due calciatori nell'universo. Proprio di quella squadra, guarda un pò!

Se uscivano altri nomi, i grattacapi ce li avevano gli altri.

Lo so anch'io che bombarsi sia peggio di falsificare un passaporto.

Lo sai anche tu che il doping non esiste solo per una squadra. Questo invece è quello che vi fa comodo.

poi addirittura il fatto che se fosse successo all'Inter ci sarebbero stati articoli su giornaloni americani... solito piagnisteo inutile, come se Moggi prende a fucilate la stampa. Santoddio... per occulare le notizie di DEVE stare ai piani altissimi.

Moggi nel panorama mondiale non è nulla di fronte a chi può permettersi di far circolare notizie per depistare, o a censurarle.

Evidentemente non ci capiamo.

Io il giorno che dopo che Kallon è stato beccato positivo volevo la sua cessione per non macchiare l'immagine "pulita" che l'Inter ha sempre avuto ed infatti Kallon è stato ceduto.

Io non ce l'ho con la giuve e per la cronaca anche io ho giocato a calcio da quando avevo 7 anni e di cose ne ho viste.

Voglio solo dire che il "lo fanno anche gli altri" non è una giustificazione. Capisci questo ?

Se fosse successo all'Inter l'avrei vista nello stesso modo ossia con schifo. E' successo alla giuve. E allora ? Per me non fa differenza ma siete voi (che accusate noi) che fate vittimismo dicendo che siete dei perseguitati perchè vi chiamate giuve. E allora chi piange ?

La giuve si difende con la scusa della persecuzione.....mi ricorda un altro illustre personaggio che cerca di mascherare le sue nefandezze con la scusa della persecuzione.

Del Piero e Vialli sono solo 2 esempi eclatanti....non mi venire a dire che la loro crescita muscolare è normale perchè dimostreresti ancora una volta di essere solo un "tifoso" non un cervello pensante che condanna la sua squadra quando necessario.

andreamarra
08-10-2004, 19:47
Evidentemente non ci capiamo.

Io il giorno che dopo che Kallon è stato beccato positivo volevo la sua cessione per non macchiare l'immagine "pulita" che l'Inter ha sempre avuto ed infatti Kallon è stato ceduto.

Io non ce l'ho con la giuve e per la cronaca anche io ho giocato a calcio da quando avevo 7 anni e di cose ne ho viste.

Voglio solo dire che il "lo fanno anche gli altri" non è una giustificazione. Capisci questo ?

Se fosse successo all'Inter l'avrei vista nello stesso modo ossia con schifo. E' successo alla giuve. E allora ? Per me non fa differenza ma siete voi (che accusate noi) che fate vittimismo dicendo che siete dei perseguitati perchè vi chiamate giuve. E allora chi piange ?

La giuve si difende con la scusa della persecuzione.....mi ricorda un altro illustre personaggio che cerca di mascherare le sue nefandezze con la scusa della persecuzione.

Del Piero e Vialli sono solo 2 esempi eclatanti....non mi venire a dire che la loro crescita muscolare è normale perchè dimostreresti ancora una volta di essere solo un "tifoso" non un cervello pensante che condanna la sua squadra quando necessario.

Sicuramente non ci capiamo, perchè hai travisato il mio commento.

Mai parlato di persecuzioni, ho detto semplicemente che tutti gli altri stanno a ridere mentre molto probabilmente gli scheletri ce li hanno eccome.

Non ho mai detto: non è vero che hanno usato sostanze vietate (e qua ci siamo capiti, spero), ma non giustifico il possibile gesto. Se è stato fatto, mi faranno schifo. In ogni caso, il sospetto ce l'ho eccome.

Tutto il mio discorso verteva proprio su questo: giornalmente arrivano i tifosi delle squadre e "il processo come va :asd: ?", sparando anche cose che non stanno nè in cielo nè in terra (come quella di Moggi che riesce a far decadere le accuse, tua acuta osservazione). E la cosa che mi dà fastidio è che tutti la credono colpevole, nemmeno un dubbioso. Il fatto che lo fanno probabilmente anche gli altri non mi serve per dire "mal comune mezzo gaudio", perchè rimarrebbe il mio di schifo.
Serve solo per cercare di non far aprire la bocca a minchia di certe persone che accusano (a torto o a ragione) invece di pensare per almeno un momento "minchia, e se anche noi in passato abbiamo fatto una cosa del genere? Posso credere che solo lor nell'Universo???".

Insomma, falso moralismo a mille.

E guarda che la razionalità e la freffezza per trovare la merda nelle cose in cui credo ce l'ho eccome, anche quella di fare autocritica. Altri, non so.

jokervero
08-10-2004, 20:03
Allora: che la giuve stia antipatica a mezza italia e che TUTTE le tifoserie d'Italia serbino molto rancore verso la giuve è risaputo, non da ora ma da anni e anni forse da sempre. I motivi sono i più svariati e so che qui non ci troveremmo d'accordo ma la situazione è questa ossia che metà Italia è giuventina l'altra metà che si divide in tutte le altre tifoserie la "odia" profondamente.

Questo spiega perchè molti non aspettino altro per attaccare la giuve.

Detto ciò c'è un processo per stabilire se le accuse sono fondate o meno. La giustizia farà il suo corso ciò che voglio dire è che trovo semplicemente patetica la difesa della giuve e dei suoi tifosi con il "lo hanno fatto e lo fanno anche gli altri". Può anche essere certo ma non c'è nulla di provato.

Chiudo parlando di Moggi: è evidente che è un personaggio molto influente nel mondo del pallone italiano. E per influente non intendo solo nel comprare e vendere giocatori ma anche nel manipolare alcuni meccanismi di "potere". Se non lo sapessi è stato anche squalificato e indagato più volte in passato per illeciti sportivi. Ultimo della serie il "caso Stankovic". E' un furbacchione con le giuste amicizie e i giusti contatti capace talvolta di far passare sotto silenzio o quasi notizie che in altri ambienti scoppierebbero come bombe. Il processo stesso che vede la giuve imputata in fondo non ha poi riempito le prime pagine dei giornali, ovvio che non posso averne la riprova ma io penso che come imputato ci fosse l'Inter o anche il Milan la storia sarebbe ben diversa. Ma questa è una mia supposizione.

andreamarra
08-10-2004, 20:05
Poi jokervero, ti riporto un post di simone74 sul 3d dell'epo.

"Mi ricordo dei giocatori del Parma che avevano tassi di ematocrito da far impallidire anche i peggiori ciclisti, per poi giustificarsi asserendo che i macchinari dell'ospedale dove erano state effettuate queste analisi erano rotte (!!!).
Mi ricordo del medico sociale dell'Empoli e di come truccava il sorteggio dei giocatori che si dovevano presentare all'antidoping... come se la cavò la società? Nessuna multa, niente, solo il medico pagò con il licenziamento."

Io francamente non ricordo i fatti citati (anzi, forse quella del medico sociale dell'Empoli si, ma l'avevo dimenticato), tu li ricordi? Sono veritieri? :confused:

Perchè se fossero veri, c'è da chiedersi il perchè non siano stati presi gli stessi provvedimenti anche per le squadre in questione come per la Juventus.

SweetHawk
08-10-2004, 20:18

Io francamente non ricordo i fatti citati (anzi, forse quella del medico sociale dell'Empoli si, ma l'avevo dimenticato), tu li ricordi? Sono veritieri? :confused:

Sono veri anzi verissimi. E ti dirò anche che nelle serie minori parecchia gente ogni tanto finiva all'ospedale e qualcuno c'ha pure lasciato la pelle.

Sai perchè? Perchè avendo meno mezzi spesso toppavano sui "cicli" dopanti....

Paradossalmente nelle "grandi" si rischia meno perchè ci si dopa "meglio".

I miei 10 cents.

PS CHi vuol fare l'ipocrita giustizialista lo faccia, ma sappia che un ambiente o si pulisce tutto oppure è solo fumo negli occhi.

ronaldovieri
08-10-2004, 22:31
voi due e basta co sti post kilometrici :O

jokervero
08-10-2004, 23:21
Originariamente inviato da ronaldovieri
voi due e basta co sti post kilometrici :O

Beh a me fa piacere poter discutere civilmente anche con persone che la pensano un pò diversamente da me. ;)

Ser21
09-10-2004, 13:46
Io sono convinto che la Juve verrà condannata e le verranno tolti i titoli sportivi dal 1994-1998.Ci giohcerei su 1000Euro...il moivo è che la questione ha attirato a se l'attenzione della FIFA e della commissione anti-doping mondiale.
Anche se i giornali nn ne parlano,la FIFA e la commissione antidoping seguono attentamente questa faccenda,d'altronde questo è un brutto colpo x il calcio mondiale,una delle squadra + titolate,famose,vincenti che viene accusate di frode sportiva...
Insomma,quello che intendo dire è che nn ci sarà modo di imbrogli moggiani ne di altre nefandezze del genere....il processo oramai ha troppi riflettori internazionali puntati contro!

Everyman
09-10-2004, 13:57
Io sono convinto che la Juve verrà condannata e le verranno tolti i titoli sportivi dal 1994-1998.Ci giohcerei su 1000Euro...il moivo è che la questione ha attirato a se l'attenzione della FIFA e della commissione anti-doping mondiale.
Anche se i giornali nn ne parlano,la FIFA e la commissione antidoping seguono attentamente questa faccenda,d'altronde questo è un brutto colpo x il calcio mondiale,una delle squadra + titolate,famose,vincenti che viene accusate di frode sportiva...
Insomma,quello che intendo dire è che nn ci sarà modo di imbrogli moggiani ne di altre nefandezze del genere....il processo oramai ha troppi riflettori internazionali puntati contro!

Per una volta sono parzialmente d'accordo con te ser21.
Miracolo

Sono d'accordo che ormai il processo su alcuni giocatori che hanno giocato nella juve ha i fari internazionali puntati.

Non sono d'accordo sul fatto che verranno tolti titoli sportivi...diciamo che e' solo un parere personalissimo.

Bisogna vedere fino a che punto Moggi riesce a nascondere gli scheletri negli armadi (scherzo):D

Ciauz!

Ser21
09-10-2004, 14:01
Per una volta sono parzialmente d'accordo con te ser21.
Miracolo

Sono d'accordo che ormai il processo su alcuni giocatori che hanno giocato nella juve ha i fari internazionali puntati.

Non sono d'accordo sul fatto che verranno tolti titoli sportivi...diciamo che e' solo un parere personalissimo.

Bisogna vedere fino a che punto Moggi riesce a nascondere gli scheletri negli armadi (scherzo):D

Ciauz!
quoto solo per riportare questa notizia:

tratto da franrossi.com

Wenger dice che alcuni giocatori dell’Arsenal (ma non fa nomi) arrivati da altre squadre, alla visita medica presentavano gravi anomalie nel sangue per la presenza di troppi globuli rossi con sintomi di aver utilizzato l’eritropoietina, cioè l’Epo.

Frasi di una gravità assoluta che debbono suscitare scandalo visto che da alcuni anni, sia l’Uefa che la Fifa, hanno deciso di combattere il doping (e l’Epo è una sostanza pericolosissima per la salute) in ogni sua forma.

E sono curioso di vedere come e quando il signor Wenger sarà ascoltato dai massimi organismi internazionali, magari dal quel numero uno che all’apertura delle Olimpiadi affermò: se la Juve dovesse essere condannata dal Tribunale di Torino, debbono toglierle tutti i trofei vinti nel periodo incriminato.

L’apertura di un’inchiesta diventa obbligatoria: è necessario sapere i nomi dei calciatori che secondo Wenger hanno mostrato quei valori così alterati da far pensare all’uso di Epo.

Wenger non è l’ultimo arrivato e nella sua carriera non ha mai dato segni di squilibrio mentale ed è dunque da credere che le sue parole siano state pronunciate conoscendone perfettamente il significato.

C’è dunque del marcio in Inghilterra.

Peccato che oltre al marcio non ci sia anche una Procura come quella di Torino che da anni sta indagando sull’uso di farmaci proibiti (non certo della creatina) da parte della Juve.

Peccato perché avrebbe tante cose da chiedere a Wenger…

Hal2001
09-10-2004, 14:23
Già il link che ho riportato ieri di un anno fa la dice lunga sull'ambiente gobbo. Che schifo.
Però ha ragione anche l'archeologo agrigentino quando dice che il fenomeno non è limitato alla sola squadra bianco_gobba, nelle altre squadre ci sarà sempre qualcuno che si dopa, ma lì è da punire due volte perchè lo si fa sistematicamente e per mezzo degli stessi medici sociali, altro che "doping controllato", il doping è morta, io preferire arrivare sempre fra gli ultimi che iniettarmi qualcosa nelle vene :rolleyes:

andreamarra
09-10-2004, 14:27
Praticamente un allenatore famoso di una squadra come l'Arsenal dice tranquillamente che molti giocatori arrivati da lui da altre squadre avevano valori sospetti... e non si fa nulla?

Incredibile, pensare che per le parole di un allenatore (che anch'esso ha fatto somministrare creatina ai tempi della lazio e della roma ai suoi giocatori) si è scatenato il processo alla Juve.

Non è per discolparsi, ma se tutte le procure facessero il proprio lavoro, in Italia e in Europa e nel mondo, ci sarebbe da piangere.

Hal2001
09-10-2004, 14:28
Praticamente un allenatore famoso di una squadra come l'Arsenal dice tranquillamente che molti giocatori arrivati da lui da altre squadre avevano valori sospetti... e non si fa nulla?

Henry adesso segna da loro :D

andreamarra
09-10-2004, 14:35
Henry adesso segna da loro :D

Anche Bergkamp

Ser21
09-10-2004, 14:55
Anche Bergkamp
Anche Reyes ( :confused: )

Amu_rg550
09-10-2004, 15:29

Non è per discolparsi, ma se tutte le procure facessero il proprio lavoro, in Italia e in Europa e nel mondo, ci sarebbe da piangere.

ti assicuro che in tal caso non avrei di che piangere o discolpare, atti del genere non sono che da condannare.

il problema è che, al contrario di ciò che pensa ser21, mai nessuno verrà condannato o pagherà.
che sia la juve o chissachè conta poco, non ci sono prove sicure di nulla, per nessuna squadra.
solo illazioni o atteggiamenti al limite dei regolamenti, magari moralmente deprecabili, accentuati o sminuiti da parti in causa o tifosi.
nulla di più purtroppo.

Ser21
09-10-2004, 16:40
Originariamente inviato da Amu_rg550
ti assicuro che in tal caso non avrei di che piangere o discolpare, atti del genere non sono che da condannare.

il problema è che, al contrario di ciò che pensa ser21, mai nessuno verrà condannato o pagherà.
che sia la juve o chissachè conta poco, non ci sono prove sicure di nulla, per nessuna squadra.
solo illazioni o atteggiamenti al limite dei regolamenti, magari moralmente deprecabili, accentuati o sminuiti da parti in causa o tifosi.
nulla di più purtroppo.
questo lo dici tu....il perito super partes D'Onofrio ha detto esattamente il contrario!
E ti dirò di più,se fosse tutto come dici tu allora il processo sarebbe gia dovuto finire qlc anno fa e il difensore della giuve nn si sarebbe mai dimesso!

La juve verrà condannato e pagherà per le sue nefandezze!

Hal2001
09-10-2004, 16:44

Per21 babbo natale non esiste :(

andreamarra
09-10-2004, 16:48

Oltre ad astio sportivo contro questa squadra, cosa suggerisci all'accusa per condannarla di queste nefandezze? Qualche tuo fascicolo segreto?

Che vi devo dire, la faziosità che avete è assurda. C'è un processo ----> è colpevole, ma solo se vi sta sul cazzo l'imputato.

Porco zio, pure a me sta sulle balle berlusconi, ma non mi sognerei mai di dire che in tutti i processi che ha contro sia colpevole sempre e comunque!

andreamarra
09-10-2004, 16:51
Per21 babbo natale non esiste :(

No, sono il buon senso e la moderazione a non esistere.

gialex
09-10-2004, 16:53

Incredibile, pensare che per le parole di un allenatore (che anch'esso ha fatto somministrare creatina ai tempi della lazio e della roma ai suoi giocatori) si è scatenato il processo alla Juve.

purtroppo per voi le cose sono andate diversamente :
Zeman non ha colpe ma piuttosto le hanno Vialli e Del Piero ...:eek:
eh sì perchè le indagini ed il processo alla Juve sono partiti in seguito alle denunce per calunnie , sporte dai 2 giocatori bianconeri contro l'allenatore Boemo ; da qui il giudice decise di approfondire con alcuni accertamenti , che aihìvoi vi hanno inguaiato !:O
Per questo , far le vittime e chidere il coinvolgimento delle altre squadre non smuove una virgola della vicenda stessa :p ... sì perchè non si è mossa la giustizia sportiva ( figuriamoci se avesse mosso un solo passo :rolleyes: ...) ma la giustizia ordinaria a causa della denuncia di 2 juventini !!!:sofico:

andreamarra
09-10-2004, 17:01
purtroppo per voi le cose sono andate diversamente :
Zeman non ha colpe ma piuttosto le hanno Vialli e Del Piero ...:eek:
eh sì perchè le indagini ed il processo alla Juve sono partiti in seguito alle denunce per calunnie , sporte dai 2 giocatori bianconeri contro l'allenatore Boemo ; da qui il giudice decise di approfondire con alcuni accertamenti , che aihìvoi vi hanno inguaiato !:O
Per questo , far le vittime e chidere il coinvolgimento delle altre squadre non smuove una virgola della vicenda stessa :p ... sì perchè non si è mossa la giustizia sportiva ( figuriamoci se avesse mosso un solo passo :rolleyes: ...) ma la giustizia ordinaria a causa della denuncia di 2 juventini !!!:sofico:

Manco sapete leggere, nonostante tredici post che spiegano che non si stanno cercando scuse. Per quanto mi riguarda. Dicendo: inutile fare i fenomeni moralisti del pippero, ad altre società non è stato fatto nessun processo nonostante ci fossero valori del sangue anomali (vedi il parma, almeno alla juve queste accuse sono uscite dopo 2 anni).

Poi da un interista sentirmi dare della vittima...

Ma poi chi cazzo mi porta ad entrare qua e parlare con voi di calcio, spesso a difendervi, a portare conforto e ilarità nei momenti tristi della vostra squadra, chi mi porta a discutere civilmente su qualunque argomento se poi il trattamento è il seguente. Pure con tono di presa per il culo, siamo a posto.

Ma no, a voi basta dire Juve merda, e allora la colpevolezza è sicura.

Ok, buon divertimento. a mai più.
Tanto che ve frega, un gobbo drogato in meno.

Amu_rg550
09-10-2004, 17:53

Porco zio, pure a me sta sulle balle berlusconi, ma non mi sognerei mai di dire che in tutti i processi che ha contro sia colpevole sempre e comunque!

eh già, sarebbe bella cosa....:sob: :friend: :D

restando in topic, dimmi una cosa andrea: tu accetteresti un eventuale verdetto di colpevolezza, senza se e senza ma, o ti appiglieresti a qualcosa (tipo: anche le altre fanno lo stesso etc....)?
l'esser colpevole (eventualmente, per quanto mi riguarda chiunque è innocente fino a prova contraria, silvio e giuve inclusi) sarebbe una possibilità da te accettata, trofei tolti o meno, o rigetteresti la sentanza?

solo curiosità :)

gialex
09-10-2004, 18:28
Manco sapete leggere, nonostante tredici post che spiegano che non si stanno cercando scuse. Per quanto mi riguarda. Dicendo: inutile fare i fenomeni moralisti del pippero, ad altre società non è stato fatto nessun processo nonostante ci fossero valori del sangue anomali (vedi il parma, almeno alla juve queste accuse sono uscite dopo 2 anni).

Ma poi chi cazzo mi porta ad entrare qua e parlare con voi di calcio, spesso a difendervi, a portare conforto e ilarità nei momenti tristi della vostra squadra, chi mi porta a discutere civilmente su qualunque argomento se poi il trattamento è il seguente. Pure con tono di presa per il culo, siamo a posto.

perdonami ma l'hai fatta fuori dal vasetto :rolleyes: ... e chi dimostra di non saper leggere sei proprio tu !?! :O
1. Non faccio la morale a nessuno
2. se parli con me dammi del tu e non parlare al plurale !
3.detesto chi fa la vittima , hai mai letto qualche mio post ?!?
4.non ho bisogno di qualcuno che mi consoli ... qui si parla di calcio , non di drammi ...
5.non ho preso per il culo nessuno ... ho usato la mia solita ironia e tante belle faccine :p , per spiegarti come la tua visione riguardo il processo alla Juve parta imho da presupposti sbagliati ... semmai sono altri quelli che vengono QUI a prendere per il culo !
6. non mi sentirete mai dire Juve merda o Milan cacca , perchè non fa parte del mio modo di essere offendere gli avversari ...
7.se non torni + mi spiace perchè amo confrontarmi con chi non la pensa come me ... e sai che piattume ;)
cia:cincin:
p.s. la cosa che mi è piaciuta di meno è la tua conclusione:

... Ok, buon divertimento. a mai più.

un atteggiamento un pò vittimistico , non ti pare ??:sofico:

ronaldovieri
09-10-2004, 18:43
Marrrrrrrrrrrrrrra dove vaii

dai non sanno cossa dicono sti interisti:O

Ser21
10-10-2004, 14:26
E intanto l'Italia della gestione lippi fa schifo,come era prevedibile....con un allenatore incapace si va poco lontani!
LIPPI ESONERATI!

Intanto vi posto un articolo preso da francorossi.com

Pensare in piccolo e pensare in grande non è la stessa cosa.

L’Italia è umiliata dalla piccola Slovenia (numero 43 al mondo) e Lippi si dichiara soddisfatto delle prestazioni dei suoi giocatori.

Il Brasile stravolge il Venezuela (numero 59 al mondo) per 5-2 ( 2 Kakà, 2 Ronaldo, 1 Adriano) e Parreira va in tv a mostrare la sua rabbia e accusa i suoi giocatori di essersi rilassati sul 5-0 e che dovevano segnare di più oltre che non subire gol.

L’Italia comincia con un attaccante in campo e solo quando viene a trovarsi in svantaggio ne mette un altro: sul due a zero sarebbe stato troppo pericoloso.

Il Brasile gioca con due punte dall’inizio e per pochi minuti, e sul 3-0 per pochissimo tempo ne schiera addirittura tre e poi finisce la partita come l’aveva iniziata: con due attaccanti e un centrocampista offensivo.

E’ questione di giocatori o di mentalità dell’allenatore?

L’Italia del rinnovamento, quella che doveva dimenticare Mondiali ed Europei e far sognare gli italiani, ha mostrato limiti preoccupanti proprio nell’uomo, Lippi, che doveva darle una vuova mentalità.

Domanda semplice: perché Di Vaio è stato fatto entrare negli ultimi minuti quando c’era da inseguire un pareggio e non prima, sullo zero a zero quando c’era la possibilità di inseguire una vittoria?

Evidentemente un attacco con due punte è necessario solo per ribaltare un risultato quando sei in svantaggio e non per costruirlo quando stai pareggiando.

Gilardino e Tony davanti e Totti a fare il centrocampista avanzato, con la possibilità di inserirsi negli spazi creati dai movimenti dei due attaccanti, non potevano giocare dall’inizio?

Chi si aspettava straordinari stravolgimenti, una nuova mentalità, un modulo offensivo diverso, è stato servito.

L’Italia di Lippi è chiaro che alla fine si qualificherà per i Mondiali 2006 visto che è in un girone molto facile, ma c’è la quasi certezza che in Germania tornerà all’antico.

Tornerà a giocare in maniera tremebonda e se per caso dovesse passare in vantaggio, vedremo la solita sostituzione di una punta con un centrocampista e di un centrocampista con un difensore.

A dar retta ai soliti gazzettieri in servizio permanente effettivo l’Italia ha il migliore portiere del mondo (l’uscita a vuoto di ieri sera è stata simile a quella che ci sbattè fuori dall’ultimo Europeo), ha i migliori difensori del pianeta Terra (Nesta e Cannavaro sulla punizione dalla quale è venuto il gol cercavano di guardare le stelle attraverso le nuvole…) eccetera eccetera.

E poi sui giornali di oggi si legge Lippi che dice: loro hanno avuto una sola occasione ed hanno segnato.

Piccola domanda finale: e quando gli avversari avranno tre o quattro occasioni, quanti gol segneranno?

Come nn essere d'accordo con lui?

Amu_rg550
10-10-2004, 15:20
E poi sui giornali di oggi si legge Lippi che dice: loro hanno avuto una sola occasione ed hanno segnato.

Piccola domanda finale: e quando gli avversari avranno tre o quattro occasioni, quanti gol segneranno?

non commento su lippi, poichè il mio giudizio è obiettivamente prevenuto nei suoi confronti. la mia stima in lui rasenta lo zero.
ma questa frase mi fa riflettere.
il solito, vecchio, gioco all'italiana.
il paragone con il brasile è proprio impietoso.

jokervero
10-10-2004, 16:36
Penso che noi interisti non possiamo commentare Lippi in quanto siamo troppo prevenuti verso quest uomo.

Cmq l'Italia di ieri ha fatto pena.

Ser21
10-10-2004, 16:43
Penso che noi interisti non possiamo commentare Lippi in quanto siamo troppo prevenuti verso quest uomo.

Cmq l'Italia di ieri ha fatto pena.
così come fa pena lippi come CT

marcolan
10-10-2004, 21:10
Avete la sign fuori norma.

Amu_rg550
11-10-2004, 13:26
mattinata fiacca da queste parti eh? :O

intanto in questi giorni c'è un moratti scoppiettante:

prima parla di lega e vieri

Moratti sta con Della Valle: "Un cambio in Lega potrebbe essere salutare"

Massimo Moratti tende la mano al patron della Fiorentina Della Valle. Il patron dell'Inter si riconcilia col presidente Giacinto Facchetti e non esclude una bocciatura alla ricandidatura di Adriano Galliani alla presidenza della Lega Calcio in presenza di un valido progetto alternativo."Galliani ha fatto bene, niente da rimproverargli - spiega Moratti -. Tuttavia non vedo perchè non potrebbe essere possibile un cambiamento in Lega. Si tratta di vedere quale progetto presentare, ma non vedo perchè si debba dire no a priori. Un cambiamento può essere salutare per il calcio". Una dichiarazione importante che potrebbe portare nuova linfa al fronte contrario alla riconferma del presidente uscente.Moratti interviene anche sul momento particolare di Christian Vieri: "Non c'é nessun "caso Vieri". Il ragazzo sta bene, sta lavorando molto, deve solo sbloccarsi psicologicamente".

e poi riesce a prendersi x i fondelli da solo ( :D )

Moratti finalmente vince uno scudetto: quello delle compagnie petrolifere...

In attesa di quello vero Massimo Moratti ha festeggiato lo 'scudetto' vinto dalla sua Saras nel torneo delle compagnie petrolifere. In finale i giocatori della società della famiglia Moratti hanno superato i colleghi della Total per 5-3. "La vittoria della piccola Saras - ha detto il patron nerazzurro - dimostra che con la passione e l'entusiasmo si possono raggiungere tutti i traguardi. A Sarroch adesso ci sarà una grande festa, ne sono davvero lieto". Sarroch é il centro della costa cagliaritana dove hanno sede gli impianti della società di Moratti. (Gazzetta dello Sport)

:mc: vabbe dai ridiamoci su.....:D

Everyman
11-10-2004, 13:57

Ok, ma almeno uno, dico io, dove il Berlusca sia uscito colpevole devo ancora trovarlo (prescrizione esclusa)
Uno solo eh!

Si vede che e' stato fortunato

Fine dell'OT

ALBIZZIE
11-10-2004, 14:03

non è che hai esagerato o travisato le parole di gialex.
per averti scritto un paradosso te la sei presa così tanto? e con tutti poi?

io sto qui, quando vuoi chiacchierare sai dove trovarmi ;)

ronaldovieri
11-10-2004, 15:54
non è che hai esagerato o travisato le parole di gialex.
per averti scritto un paradosso te la sei presa così tanto? e con tutti poi?

io sto qui, quando vuoi chiacchierare sai dove trovarmi ;)

ah perche nella casa di riposo dove stai ti fanno chiacchierare?:O

ALBIZZIE
11-10-2004, 15:58
solo da lunedì al venerdì.
poi il sabato vengono i nipotini a trovarmi, sai.... la storia dell'eredità... e la domenica sarei troppo stanco per rispondere a quello spammone di andrea.

ronaldovieri
11-10-2004, 16:21
solo da lunedì al venerdì.
poi il sabato vengono i nipotini a trovarmi, sai.... la storia dell'eredità... e la domenica sarei troppo stanco per rispondere a quello spammone di andrea.

:asd:

ma questa settimana ce' la scempion lig?

ALBIZZIE
11-10-2004, 16:23
c'è la bielorussia :O
per soffrire c'è tempo. goditi questo mercoledì in pace.

jokervero
11-10-2004, 16:35

Ho sentito Cannavaro oggi che diceva che dobbiamo temere la Bielorussia perchè gioca bene.....Ma lol.....Da come parlava sembrava si stesse parlando del Brasile....

Della serie "Pariamoci il cu@o adesso prima che sia troppo tardi...."

:D :D :D

Innominato
11-10-2004, 21:14
Però che schifo

Innominato
11-10-2004, 21:15
mah, perchè con la bielorussia sarà na passeggiata? per me ci sarà da soffrire anche lì. :muro:

Innominato
11-10-2004, 21:18
Originariamente inviato da marcolan
Avete la sign fuori norma.
Sarà bella la tua :O

Innominato
11-10-2004, 21:22

Moratti finalmente vince uno scudetto: quello delle compagnie petrolifere...

In attesa di quello vero Massimo Moratti ha festeggiato lo 'scudetto' vinto dalla sua Saras

Solo perchè non hanno fatto giocare Vieri!
:oink:

Innominato
11-10-2004, 21:24
Cacchio riesco a sentire l'eco quà dentro!
Che notizie di calciomercato interista hanno dato quello di studio sport oggi mezzogiorno?

ALBIZZIE
12-10-2004, 07:34
Originariamente inviato da Innominato
mah, perchè con la bielorussia sarà na passeggiata? per me ci sarà da soffrire anche lì. :muro:
anche se perderemo alla fine ci qualificheremo. magari per differenza reti, ripescaggio quello che vuoi, ma alla fine ci andiamo. come al solito.

Ser21
12-10-2004, 15:04
NAZIONALI: IL PROGRAMMA DEI NERAZZURRI
Martedì, 12 Ottobre 2004 09:47:39
MILANO - Questo il quadro degli impegni per i nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali, che domani sera scenderanno in campo per le qualificazioni ai campionati del mondo di Germania 2006:

Emre Belozoglu:
Copenaghen, ore 20: Danimarca-Turchia

Dejan Stankovic:
Belgrado, ore 20: Serbia e Montenegro - San Marino

Edgar Davids:
Amsterdam, ore 20.30: Olanda-Finlandia

Marco Materazzi:
Parma, ore 21: Italia-Bielorussia

Fabian Carini:
La Paz, ore 16 locali: Bolivia-Uruguay

Adriano:
Maceio, ore 21.50 locali: Brasile-Colombia

Ivan Cordoba:
Maceio, ore 21.50 locali: Brasile-Colombia

Esteban Cambiasso e Javier Zanetti:
Santiago del Cile ore 20 locali: Cile-Argentina

marcolan
12-10-2004, 17:57
Sarà bella la tua :O

E se 'un si pole anda' a capo un'é mia holpa mia eh.

Valentinik46
13-10-2004, 13:30
forse toldo non parte titolare:finalmente c'è voluto mancini x capirlo!!!

Slipknot78
13-10-2004, 13:39
ECCO PERCHE'
http://www.inter.it/media/raw/2004-10-13_121537.jpg

jokervero
13-10-2004, 15:41
Io butto lì una mia convinzione inerente all'attualità di questi giorni:

finchè Moratti si schiererà apertamente contro Giraudo e Galliani l'Inter non vincerà niente.

Ne son profondamente convinto.

Ser21
13-10-2004, 15:51
Io butto lì una mia convinzione inerente all'attualità di questi giorni:

finchè Moratti si schiererà apertamente contro Giraudo e Galliani l'Inter non vincerà niente.

Ne son profondamente convinto.
magari facesse come dici tu,purtroppo moratti è solo un servo di quest'ultimi che comandano il calcio a loro piacimento...Moratti come tanti altri è solo un sottomesso senza i così detti attributi...

jokervero
13-10-2004, 15:54
magari facesse come dici tu,purtroppo moratti è solo un servo di quest'ultimi che comandano il calcio a loro piacimento...Moratti come tanti altri è solo un sottomesso senza i così detti attributi...

Come ma se si è schierato apertamente con Della Valle contro Galliani (e Moggi/Giraudo) come qualche anno fa si era schierato nettamente con Sensi contro Galliani.

Secondo me queste scelte pesano.

Ser21
13-10-2004, 15:58
Come ma se si è schierato apertamente con Della Valle contro Galliani (e Moggi/Giraudo) come qualche anno fa si era schierato nettamente con Sensi contro Galliani.

Secondo me queste scelte pesano.
secondo me moratti è un gran paraculo...prima quando facchetti si schiera aperatamente contro galiani faendo dichiarazioni pesanti,moratti mette tutto a tacere e dice che chiamerà il suo AMICO Galliana x chiarire il tutto...poi manda il povero Giacinto in assemblea contro AD Rossonero....poi ancora nn vuole fare dichiarazioni contro nessuno....INSOMMA!Che si prenda una posizione seria e si porti avanti invece di stare sempre nel mezzo...Moratti in queste cose è un maestro,riesce sempre ad essere carne e pesce contermporaneamente........con il risultato che si ritrova tutti contro e tutti a favore....

Amu_rg550
14-10-2004, 01:53
dopo aver visto la partita della nazionale si è rafforzata in me una convinzione:

ma dato che trezeguet è rotto, non possiamo dare a gennaio vieri alla giuve in cambio di zambrotta?
anche con conguaglio nostro, se è il caso....:sofico: :sofico:

(almeno stavolta li rinforziamo ma non senza aver nulla in cambio, cessione cannavaro docet...)

badedas
14-10-2004, 09:12
non possiamo dare a gennaio vieri alla giuve in cambio di zambrotta?
Ottima idea, così poi lo date a noi.

leite10
14-10-2004, 12:22
CIAO HO DEI PROBLEMI ALLA LINEA ADSL QUINDI NN POSSO POSTARE (ora sn a scuola) QUANDO TORNO PREPARATEVI ALLE DISCUSSIONI SU VIERI!!!!! :muro: :cool:

BELLA!!!

j.s
14-10-2004, 12:46
Ho appena letto di questo post e vorrei iscrivermi
Da quando hanno chiuso il muro sul sito non parlo più con nessun interista vero
e devo dire che l'idea mi intriga

Per quello che riguarda una parte del mio pensiero dico la mia su Bobo visto che ne volete discutere

Per me non si tratta solo di sbloccarsi con il gol c'è qualcos'altro
E un probema di evidente stato fisico e sopratutto tecnico
In questo momento è "cotto" e ricorda molto il Bati venuto da noi
Poi soffre psicologicamente Adriano e gli manca probabilmente un pò di mordente.L'unica cosa è sperare certo che se si sbloccasse contro il bilan sarebbe un delirio

Propongo altri due pensieri

e' più preoccupante lo stato di forma di toldo
E invece sono curioso di capire se Kily Kara e Coco troveranno mai spazio

Grazie di todos
e speriamo che me la cavo

j.s
14-10-2004, 12:55
Ciao Gian Luca Vorrei se possibile Usare il tuo sito per fare un appello a tutti Gli INTERISTI quelli veri che vogliono il bene della nostra INTER
Ragazzi Adesso basta!!!!!!!!
Non è possibile che continuate a massagrare Vieri.... Cazzo Vieri e Vieri..... Non sarà il massimo della simpatia... Il massimo della disponibilità..... Ma in campo e negli allenamenti ha sempre fatto il suo... Cazzo, ragazzi come fate a discutere uno che segna 107 goal non si può, non è coerente, non è giusto.... E non venitemi a dire che ha sempre segnato con le piccole e mai con le grandi, è solo questione di gioco con le piccole gli arrivavano 5 palle goal e due le segnava con le grandi ad andar bene ne arrivava una... Non puoi mettere dentro una palla che non ti arriva..... SVEGLIATEVI...... Cominciamo a sostenerlo facciamolo riprende e con il gioco del Mancio con quei due lì davanti saranno cazzi per tutti...... In un momento di difficoltà non bisogna remar contro ma aiutare, Cazzo siamo interisti o cosa, pensiamo alla Maglia. Continuiamo così e faremo solo il gioco di Juve e Milan..
Con Vieri siamo più forti.... Non Senza.....
E magari a Gennaio sarà alla juve e lo rimpiangeremo come al nostro solito...... Poi che la coppia del futuro sia Adriano Martins nessuno lo mette in dubbio, Ma crediamoci e il Bobo tranquillo ci ripagerà Fidatevi........
Massimo San Giuliano Milanese..... INTERISTA
Massimo , S.Giuliano Mil. (MI)
Giuro che non l'ho scritto io! Lo giuro...La storia dei gol alle piccole e alle grandi io la ripeto da due anni, non credevo esistesse un altor con le mie idee. Comunque, tranquilli. Vieri ci lascerà presto. Nell'attesa meglio incoraggiarlo!
lunedì, 11 ottobre 2004
Gian Luca Rossi

io sono pienamente daccordo con loro

Spero lo siate anche VOI!!!

jokervero
14-10-2004, 16:13
Per Vieri solo la tribuna.

Per Toldo il primo aereo per il Tibet.

ALBIZZIE
14-10-2004, 16:25
Originariamente inviato da j.s
Ho appena letto di questo post e vorrei iscrivermi
Da quando hanno chiuso il muro sul sito non parlo più con nessun interista vero
e devo dire che l'idea mi intriga

ciao. se hai letto ed accetti il regolamento a pagina 1 sei dei nostri. ;)

j.s
14-10-2004, 16:32
Certo che l'ho letto l'unica cosa è che non ho inviato un pm a nessuno e ho scritto senza permesso

Spero non sia una discriminante

Percui chiedo se è possibile entrare a far parte del club

P.s

io a vieri una pox la darei
Toldo mi preoccupa

Ma sopratutto credo che prima di dare giudizi azzardati dovremo aspettare ancora un mesetto

Anche se la prox settimana

Udine
Valencia
Bilan

sarà molto indicativa

Io quest'anno non sopporto più i cuginastri e lavorando in un ambiente fatto solo da loro sono in crisi

badedas
14-10-2004, 16:43
Certo che l'ho letto l'unica cosa è che non ho inviato un pm a nessuno e ho scritto senza permesso

Spero non sia una discriminante

Certo che lo è.

E la pena prevista è: venti frustate da un milanista a scelta.

Io mi offro volontario!

ALBIZZIE
14-10-2004, 16:43
allora j.s benvenuto.
appena possibile ti consegnerò la tessera del club. ;)

j.s
14-10-2004, 16:49
Caro badedas

Ti ringrazio gentilmente della tua offerta e sopratutto della tua sagace ironia

spero che a fine anno tu possa ancora conservarla

Purtroppo il vero problema è che nonostante siate i più forti conservate una forma di invidia

Perchè la vera e UNICA squadra di Milano SIAMO NOI!!!!!!

jokervero
14-10-2004, 16:50
Caro badedas

Purtroppo il vero problema è che nonostante siate i più forti conservate una forma di invidia

Leggi il regolamento.

Non rispondere ai trolls e agli utenti non iscritti al club.

j.s
14-10-2004, 16:56
Questa mi mancava sorry

Abituato sul muro ai trolls

badedas
14-10-2004, 16:58
Caro badedas

Hai infranto il regolamento: altre venticinque frustate (cinque per la recidiva).

badedas
14-10-2004, 17:03

Ah, dimenticavo: niente da fare, siete proprio tutti uguali, voi perdazzurri, tutti fatti con lo stampino!

j.s
14-10-2004, 17:15
Io purtroppo non riesco ad andare allo stadio domenica

chi di voi è un assiduo frequentatore???

E sopratutto sono vere le voci che ho sentito che parlano di un Fontana titolare???

La vostra formazione ideale???

toldo
zè Maria
burdisso
Materazzi
Favalli
VDM
C.zanetti
Veron
Davids
Stankovic
Adriano Imperatore

La mia anche se solo ad una punta 4-4-1-1

Ser21
15-10-2004, 11:38
Io purtroppo non riesco ad andare allo stadio domenica

chi di voi è un assiduo frequentatore???

E sopratutto sono vere le voci che ho sentito che parlano di un Fontana titolare???

La vostra formazione ideale???

toldo
zè Maria
burdisso
Materazzi
Favalli
VDM
C.zanetti
Veron
Davids
Stankovic
Adriano Imperatore

La mia anche se solo ad una punta 4-4-1-1

Intanto benvenuto! ;)

Allora,io sn abbonato insieme a leite10 a san siro oramai da 3 anni!Ovviamente nn manchiamo mai nianche alle partite di schempions leaguea :D

La mia fomrazione titolare?
Basta che ci sia adri...;)

j.s
15-10-2004, 11:45
Grazie del benvenuto

Io non posso andare questa domenica perchè sono fuori milano

Ma di solito vado

Perfortuna ho un amico che mi omaggia di un biglietto gratis....e come non accettare

Hai ragione alla fine basta che ci sia Adriano e che gli facciano calciare più punizioni

Ma i 140 e rotti che ha toccato con l'ultima punizione rappresentano un record??

Bello avere qualcuno con cui ciacolare ogni tanto solo di inter

Ser21
15-10-2004, 11:55
Grazie del benvenuto

Io non posso andare questa domenica perchè sono fuori milano

Ma di solito vado

Perfortuna ho un amico che mi omaggia di un biglietto gratis....e come non accettare

Hai ragione alla fine basta che ci sia Adriano e che gli facciano calciare più punizioni

Ma i 140 e rotti che ha toccato con l'ultima punizione rappresentano un record??

Bello avere qualcuno con cui ciacolare ogni tanto solo di inter
;)

Nn credo,penso che i 140 siano stati superati..nn so da chi ma sn sicuro che nn rappresenti un record!

Valentinik46
15-10-2004, 12:02
Intanto benvenuto! ;)

Allora,io sn abbonato insieme a leite10 a san siro oramai da 3 anni!

mettiti in fila c'è gente ke è al suo 9 anno!!!!

xo ora ke c penso sono stati 9 anni di domenike pomeriggio buttate nel cesso!!!
:cry: :cry:

Valentinik46
15-10-2004, 12:07
dai ke fanno la festa ai gobbacci!!!!:tie::tie::tie:

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.544738957.shtml

j.s
15-10-2004, 12:13
Lasciamo stare l'anzianità di servizio allo stadio

Con le nostre gioie e i nostri dolori

In merito ai gobbi io ci scommetto che alla fine sarà insabbiato tutto

Alla fine anche se gli togliessero degli scudetti nn cambierebbe nulla

anche se io andrei in piazza a GIOIRE come vincer uno scudetto

Ser21
15-10-2004, 12:20
Lasciamo stare l'anzianità di servizio allo stadio

Con le nostre gioie e i nostri dolori

In merito ai gobbi io ci scommetto che alla fine sarà insabbiato tutto

Alla fine anche se gli togliessero degli scudetti nn cambierebbe nulla

anche se io andrei in piazza a GIOIRE come vincer uno scudetto
secondo me oramai c'è troppa attenzione su di loro x insabbiare il tutto.
Se sono colpevoli (secondo me lo sono al 100%) verranno condannati.
Gli verranno tolti gli scudetti e CL.
Io se fanno una cosa del genere festeggio x 10 giorni di seguito! :D

jokervero
15-10-2004, 12:24
secondo me oramai c'è troppa attenzione su di loro x insabbiare il tutto.
Se sono colpevoli (secondo me lo sono al 100%) verranno condannati.
Gli verranno tolti gli scudetti e CL.
Io se fanno una cosa del genere festeggio x 10 giorni di seguito! :D

Non è MAI successo nel calcio che vengano tolti titoli sportivi acquisiti.

Io gioirei di più per una retrocessione in B come fu per il Bilan.

andreamarra
15-10-2004, 12:35
Ma gioire per una vostra vittoria pare brutto?

Cmq, torno dopo un pò... era meglio leggermente sbollire il tutto (anche se non sembra cambiato nulla)

L'ho presa sul personale, sbagliando.

per Jokervero: i titoli sportivi nella storia li hanno tolti, pensa allo scudetto revocato al Torino.

ALBIZZIE
15-10-2004, 12:35
calma, calma.
è solo la requisitoria...

ed anche se fosse, ci sarà qualche squalifica, qualche condanno, ma scordatevi il ritiro dei trofei vinti, anche se rimarranno macchiati.
ma se la 'signora' è passata sulle macchie del prorpio sangue cosa vuoi che sia un po' di sporco in più.

j.s
15-10-2004, 12:36
Non potrà mai succedere che invece chi ne era a conoscenza come quel....... del lippi
Venga eliminato dall'albo degli allenatori...........

Va bè sperem nel fine settimana

Ciao raga scusate ma devo partir

jokervero
15-10-2004, 12:51

Cmq, torno dopo un pò... era meglio leggermente sbollire il tutto (anche se non sembra cambiato nulla)

L'ho presa sul personale, sbagliando.

per Jokervero: i titoli sportivi nella storia li hanno tolti, pensa allo scudetto revocato al Torino.

Dici bene....dovremmo gioire per le NOSTRE vittore anche se penso che la nostra vittoria dello scudetto nel 98 ci sia stata tolta per motivi illeciti tra i quali anche il doping. Quello scudetto lo meritavamo, eravamo i più forti con il centravanti più forte del mondo e lo dimostrammo in Europa distruggendo la Lazio 3-0 in finale....

Purtroppo non andò in maniera giusta e quello scudetto ci fu tolto ma ora capisci che un pò di ruggine per quell'anno che è rimasto profondamente impresso nei ricordi di noi interisti riemerga sempre.

j.s
15-10-2004, 12:59
Sui tifosi, 'non c'e' piu' allegria ad andare allo stadio'
(ANSA) -ROMA, 15 OTT - Fabio Capello boccia il campionato a 20 squadre. 'Non mi piace. Non c'e' tempo per recuperare gli infortuni' dice l'allenatore della Juventus. 'Qualcosa stiamo pagando. Non c'e' piu' l'allegria di un tempo. Ci manca questa allegria di andare allo stadio - osserva Capello - magari se non si va allo stadio e' perche' c'e' la televisione, ma c'e' anche la mancanza di sicurezza che tiene lontano il pubblico'.

Della serie mettiamo le mani avanti............

Ora scappo davvero

agara
15-10-2004, 13:55
oh.. nooo...

cavoloo....

Epo agli juventini??

ma daii!!!

io ho sempre creduto che non potesse essere vero...

ho creduto a Moggi, a Bettega, agli Agnelli...

ed ho creduto ai tifosi juventini, troppo sicuri dell'onesta della propria squadra...

e adesso che vedo?... doping? nell'anno dello scudetto che noi interisti credevamo rubato per vari illeciti sportivi (tra cui anche arbitraggio...)

no, no... non posso crederci, no... :eek:

Ser21
15-10-2004, 13:59
calma, calma.
è solo la requisitoria...

ed anche se fosse, ci sarà qualche squalifica, qualche condanno, ma scordatevi il ritiro dei trofei vinti, anche se rimarranno macchiati.
ma se la 'signora' è passata sulle macchie del prorpio sangue cosa vuoi che sia un po' di sporco in più.
lo sapete che se la juve venissa condannata per DOPING SPORTIVO nemmeno la FIFA ha potere decisionale sulla revoca o meno dei titoli sportivi!Lo decide in maniera autonoma la commessione MONDIALE ANTI-DOPING (la stessa che tolse a mongomery il titolo e record mondiale).
Se la juve verrà condannata x doping le verranno tolti i titoli sportivi senza e se e senza ma!

Everyman
15-10-2004, 14:33
Scommetto un milione di euro che la juve NON verra' condannata.

Chi accetta la scommessa?

Ser21
15-10-2004, 14:46
INTER-UDINESE: ARBITRA PAPARESTA
Venerdì, 15 Ottobre 2004 11:50:06
MILANO - Inter-Udinese sarà abritrata da Gianluca Paparesta. L'arbitro della sezione di Bari sarà alla terza direzione stagionale con i nerazzurri, dopo Chievo-Inter e Atalanta-Inter.
Guardalinee saranno Griselli e Gemignani (esordio stagionale per entrambi), quarto uomo Nucini (precedente stagionale Inter-Parma).
Questo il quadro completo delle designazioni arbitrali della 6/a giornata del campionato Serie A Tim:

Bologna-Atalanta: Farina
Brescia-Parma: Collina
Cagliari-Milan: Rodomonti
Fiorentina-Siena: Rosetti
Inter-Udinese: Paparesta
Juventus-Messina (Sabato ore 20,30): Trefoloni
Lazio-Chievo: Tagliavento
Lecce-Palermo: Dondarini
Livorno- Roma (Sabato ore 18): Morganti
Reggina-Sampdoria (Domenica ore 20,30): Rizzoli

marcolan
15-10-2004, 16:00
Scommetto un milione di euro che la juve NON verra' condannata.

Chi accetta la scommessa?

Al massimo sarà condannato il dottore.
La società legalmente non credo sia attaccabile.

Ser21
15-10-2004, 16:06
questo nn è assolutamente vero!
Qua c'è la complicità di un dirigente (Giraudo) che è rappresentatnte in toto della squadra!

ALBIZZIE
15-10-2004, 16:13
il 25/10 ci saranno le richieste di pena per giraudo e agricola da parte dell'accusa. è chiaro che viene ritenuta responsabile anche la società.
considerando che stiamo parladno del periodo 94-98 che il medico abbia fatto tutto di nascosto lo credo improbabile

sempre che sia stato fatto.

marcolan
15-10-2004, 16:28
Ragazzi vedremo, io quello che ho scritto l'ho sentito dire anche a marco travaglio (segue il processo per rebubblica).

badedas
15-10-2004, 20:30
E quale?

Ser21
16-10-2004, 02:59
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=68895

aleeee oltre a nn combinare niente in campo fa pure il solito rissoso fuori dal campo?:rolleyes:

Ser21
16-10-2004, 03:01
aleeee
una bella notizia che ci conforta tutti...:cry: :cry: :mad:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=68888

CHE SFIGA DEL MENGA!:mad:

Valentinik46
16-10-2004, 11:09
un giorno finirà sto skifo di mafia ke gira nel calcio italiano finke quei 4 skifosi ladri(bettega,giraudo,moggi,galliani)continueranno a far cio ke vogliono la vedo dura vincere qualcosa.spero vivamente ke le tolgano titoli+retrocessione se si vuole essere seri ma siccome c'è di mezzo moggi(aiutato dal suo amico pelato)le daranno al max una multa o cagate simili e continueranno nel loro sporco lavoro eppure è cosi palese è sotto gli okki di tutti cazzo!!!:mad: :mad: :mad:

Amu_rg550
16-10-2004, 11:12
aleeee
una bella notizia che ci conforta tutti...:cry: :cry: :mad:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=68888

CHE SFIGA DEL MENGA!:mad:

dai, prima o poi dovrà riposare anche lui.
meglio se domani, così è al meglio per cl e derby.

agara
16-10-2004, 11:17
dai, prima o poi dovrà riposare anche lui.
meglio se domani, così è al meglio per cl e derby.

magari ha fatto apposta a perdere l'aereo.. :-D

così riposa un po', una bella dormita e poi la Champions...

Ser21
16-10-2004, 15:39
intanto..

Vieri-Adriano, i forzati dell'Inter

Recoba si ferma per il riacutizzarsi di un risentimento muscolare. E Mancini non ha altri attaccanti disponibili in rosa da schierare contro l'Udinese.

APPIANO GENTILE, 16 ottobre 2004 - Si blocca anche Alvaro Recoba. E dunque non c'è aereo perso che tenga. Anche perché fra i 19 convocati di Mancini in vista della gara con l'Udinese non esistono altri attaccanti disponibili. E dunque la scelta è obbligata, vista l'indisponibilità di Recoba e Martins e la convalescenza di Cruz: Adriano, rientrato solo stamattina dal Brasile, e Vieri giocheranno insieme a S. Siro contro i friulani.
Quanto a Recoba, l'uruguaiano è stato costretto a dare forfait a causa del riacutizzarsi del risentimento muscolare che gli aveva impedito di partecipare all'amichevole di Nizza della scorsa settimana, come recita il sito ufficiale nerazzurro. "Al termine dell'allenamento - racconta Mancini - Recoba è rimasto in campo per calciare qualche rigore e ha accusato questo fastidio al rientro negli spogliatoi. Mi dispiace molto perché Alvaro aveva lavorato bene durante la settimana per recuperare e avevo appena dichiarato in conferenza che avrei avuto a disposizione per la gara con l'Udinese tre attaccanti, tutti con le stesse possibilità di scendere in campo. Una vera e propria sfortuna".
"Dobbiamo pensare a giocare bene, cominciare a vincere con continuità e restare tranquilli". Roberto Mancini carica l'Inter: "Siamo alla sesta giornata, siamo dietro in classifica e dobbiamo recuperare. Sicuramente recupereremo lo svantaggio, però non dobbiamo pensare a quello che fanno gli altri. Le altre, prima o poi, pareggeranno o perderanno: dovremo essere bravi a fare il nostro dovere. L'Udinese? È un'ottima squadra, che al Meazza mi sembra abbia una tradizione favorevole. Hanno un tecnico preparato che li fa giocare molto bene. Noi, in questo inizio stagione, abbiamo affrontato squadre ostiche che giocano bene. Anche loro, però, troveranno difficoltà, noi cercheremo di fare una grande partita e di vincere. Ci aspettano tante gare, quella più difficile è sempre la prima che arriva in ordine di tempo. Dobbiamo pensare a battere l'Udinese e andare tranquilli a Valencia, tutto senza pensare a due partite alla volta".
Mancini fa il punto sugli effettivi: "Cruz sta bene, ma non credo che potremo permetterci di rischiarlo domani. Ripeto: sta bene, ma non è ancora al cento per cento". Sarà, quindi, il turno di Vieri. "Christian Vieri si allena bene e si è sempre allenato bene. Per un attaccante è importante trovare il gol, soprattutto se è da tempo che non riesce a segnare. È solo un fatto psicologico: nel momento in cui troverà il gol, magari anche non giocando benissimo, può cambiare tutto. Questo vale per tutti gli attaccanti". Negli ultimi giorni sono state messe in discussione le prestazioni di Toldo. "Tutti possono commettere degli errori, a cominciare da me stesso. Questo non vuol dire che ci siano particolari colpevoli in determinate situazioni. Quando qualche cosa non va, noi tutti dobbiamo cercare di fare di più: non si cerca certo un singolo colpevole. Toldo ha sempre fatto il suo dovere e continuerà a farlo".

Ser21
16-10-2004, 15:41
MANCINI SCHERZA SU ADRIANO
Sabato, 16 Ottobre 2004 13:34:48
APPIANO GENTILE - Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro tecnico "Angelo Moratti" di Appiano Gentile alla vigilia della gara di campionato con l'Udinese, in programma domani (ore 15) allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. Gli viene posta una domanda su Adriano arrivato questa mattina dal Brasile, Mancini scherza: "Adriano domani non giocherà, avrà quindici giorni di punizione e un milione di euro di multa (ndr.: sorride)... Non è il caso di farne un caso, ha solo perso l'aereo, non è successo nulla di particolare. Se fosse arrivato ieri non sarebbe cambiato nulla, avrebbe solo avuto una mezza giornata di riposo in più e avrebbe fatto dieci minuti di allenamento con gli altri sudamericani".
Inter.it, nelle prossime ore, vi proporrà la versione integrale della conferenza stampa di Roberto Mancini.

MANCINI: "DOMANI LE ULTIME VALUTAZIONI"
Sabato, 16 Ottobre 2004 15:20:16
APPIANO GENTILE - Ecco la prima parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

In quali condizioni sono rientrati i nazionali?

"Stanno tutti bene. Hanno giocato tutti mercoledì, probabilmente avranno un po' di stanchezza per il viaggio".

Come pensa di comportarsi con Adriano?

"Adriano domani non giocherà, avrà quindici giorni di punizione e un milione di euro di multa (ndr.: sorride). Non è il caso di farne un caso, ha solo perso l'aereo, non è successo nulla di particolare. Se fosse arrivato ieri non sarebbe cambiato nulla, avrebbe solo avuto una mezza giornata di riposo in più e avrebbe fatto dieci minuti di allenamento con gli altri sudamericani. Vedremo come starà domani mattina. Poi non dobbiamo dimenticare che abbiamo nove partite in 29 giorni, giocheremo ogni tre giorni. Dobbiamo tenere conto anche di questo, sia per lui che per gli altri che hanno giocato in nazionale".

Come sta Julio Cruz?

"Cruz sta bene, ma non credo che potremo permetterci di rischiarlo domani. Ripeto: sta bene, ma non è ancora al cento per cento. Per l'Udinese probabilmente non sarà convocato questo per tenerlo utile in vista del Valencia".

In questa settimana si è discussa l'ipotesi giornalistica di un possibile avvicendamento di Francesco Toldo. Qual è il suo punto di vista in merito?

"Voi ne avete parlato perché è il vostro lavoro. Io sinceramente non è ho parlato perché non è una mia preoccupazione. Tutti possono commettere degli errori, a cominciare da me stesso. Questo non vuol dire che ci siano particolari colpevoli in determinate situazioni. Quando qualche cosa non va, noi tutti dobbiamo cercare di fare di più: non si cerca certo un singolo colpevole. Toldo ha sempre fatto il suo dovere e continuerà a farlo".

Domani ci saranno dei cambiamenti a centrocampo?

"Dipenderà tutto da come staranno i giocatori domani mattina. Con così tante partite in pochi giorni i cambiamenti sono necessari. Qualcosa per forza cambierà

MANCINI: "PIÙ CONVINTI DI NOI STESSI"
Sabato, 16 Ottobre 2004 15:25:40
APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini:

Come sta Christian Vieri?

"Christian si allena bene e si è sempre allenato bene. Per un attaccante è importante trovare il gol, soprattutto se è da tempo che non riesce a segnare. È solo un fatto psicologico: nel momento in cui troverà il gol, magari anche non giocando benissimo, può cambiare tutto. Questo vale per tutti gli attaccanti".

Se Adriano domani non dovesse giocare, l'Inter avrà la possibilità di dimostrare di non essere Adriano-dipendente...

"Siamo contenti di essere Adriano dipendenti, se Adriano segna un gol a partita siamo felici. Anche se non potrà essere sempre così. Se giochiamo sessanta partite non potrà segnare sessanta gol, però siamo contenti di averlo in squadra perché è un grande campione. Una squadra come l'Inter però non può pretendere di dipendere solo da lui, ci sono tanti altri grandi giocatori".

Lei ha dichiarato che i giocatori devono solo convincersi di essere bravi...

"I risultati contano molto, soprattutto per l'Inter che viene da qualche anno di difficoltà. Quando questi arriveranno, giocando come stiamo cercando di fare, questo potrà essere di aiuto. Ci sono giocatori molto bravi, penso che tutto venga della testa: se un calciatore pensa di essere bravo più di quello che già è, può certamente fare meglio".

Massimo Moratti oggi ha seguito l'allenamento, le ha detto qualcosa di particolare?

"Quello che ci diamo io e il dottor Moratti non si può dire. Comunque mi sembra normale che lui venga a vedere qualche volta l'allenamento".

Come sta Cristiano Zanetti?

"Sta bene".

MANCINI: "DOMANI LA GARA PIÙ IMPORTANTE"
Sabato, 16 Ottobre 2004 15:22:56
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini:

L'episodio che ha coinvolto ieri Edgar Davids quanto ha disturbato il giocatore?

"Credo che sia una cosa personale, il giocatore oggi mi sembrava normale. Non so cosa abbia fatto e non voglio entrane nel merito".

Domani avete il piccolo vantaggio di giocare conoscendo il risultato della Juventus...

"Siamo alla sesta giornata, siamo dietro in classifica e dobbiamo recuperare. Sicuramente recuperemo lo svantaggio, però non dobbiamo pensare a quello che fanno gli altri. Dobbiamo pensare a giocare bene, cominciare a vincere con continuità e restare tranquilli. Le altre, prima o poi, pareggeranno o perderanno: dovremo essere bravi a fare il nostro dovere".

Che opinione si è fatto dell'Udinese?

"È un'ottima squadra, che al "Meazza" mi sembra abbia una tradizione favorevole. Hanno un tecnico preparato che li fa giocare molto bene. Noi, in questo inizio stagione, abbiamo affrontato squadre ostiche che giocano bene. Anche loro, però, troveranno difficoltà, noi cercheremo di fare una grande partita e di vincere. Ci aspettano tante gare, quella più difficile è sempre la prima che arriva in ordine di tempo. Dobbiamo pensare a battere l'Udinese e andare tranquilli a Valencia, tutto senza pensare a due partite alla volta".

La sosta è servita per valutare eventuali cambiamenti?

"A Bruxelles abbiamo messo un uomo davanti alla difesa e le cose sono andate abbastanza bene, e dico questo al di là del risultato. A Roma non potevamo schierarci allo stesso modo perché mancava Emre e abbiamo provato a giocare con tre attaccanti. Credo che l'importante sia che la squadra cerchi di giocare sempre bene a calcio. Poi, avendo a disposizione giocatori tutti bravi, non c'è grande differenza tra chi scende in campo. È fondamentale che tutti cerchino di essere sempre al massimo della condizione e si facciano trovare pronti quando vengono chiamati in causa. In una situazione in cui si deve giocare ogni tre giorni è difficile schierare con continuità la stessa formazione. Non ho grandi difficoltà nello scegliere se i ragazzi stanno bene, so che tutti mi possono dare tanto".

La coppia Mihajlovic-Burdisso la soddisfa?

"Si, ma si integrano bene anche altre coppie di centrali. Per domani vedremo, verificheremo le condizioni di tutti gli effettivi a disposizione domani mattina. Sono tutti ottimi giocatori, devono solo convincersi che possono fare la fortuna dell'Inter".

UN PROBLEMA MUSCOLARE BLOCCA RECOBA
Sabato, 16 Ottobre 2004 15:15:02
APPIANO GENTILE - Una brutta sorpresa per Roberto Mancini al rientro negli spogliatoi del centro sportivo "Angelo Moratti" dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Udinese. Il tecnico è stato informato dal suo staff dell'indisponibilità, per la gara di domani, di Alvaro Recoba. L'attaccante ha accusato il riacutizzarsi del risentimento muscolare che gli aveva impedito di partecipare all'amichevole di Nizza della scorsa settimana.
"Al termine dell'allenamento - racconta Mancini - è rimasto in campo per calciare qualche rigore e ha accusato questo fastidio al rientro negli spogliatoi. Mi dispiace molto - prosegue il tecnico - perché Alvaro aveva lavorato bene durante la settimana per recuperare e avevo appena dichiarato in conferenza che avrei avuto a disposizione per la gara con l'Udinese tre attaccanti, tutti con le stesse possibilità di scendere in campo. Una vera e propria sfortuna".

Ser21
16-10-2004, 15:48
per la serie...l'inter di attaccanti ne ha sin troppi...

INTER-UDINESE, 19 CONVOCATI
Sabato, 16 Ottobre 2004 15:16:50
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la sfida di domani contro l'Udinese:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 13 Zè Maria, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 10 Adriano, 32 Christian Vieri.

Domani penso giocheremo così:

-----------------Toldo-----------------

Ze Maria - Materazzi - Burdisso - Zanetti

VDM - C.Zanetti - Veron - Stankovic

-------------Adriano - Vieri------------

Mi piace come formazione!

jokervero
16-10-2004, 18:19
Fuori Toldo dentro Carini.
Fuori Vieri e un centrocampista in più a costruirre con Adriano punta unica io vedrei bene Emre.

ronaldovieri
16-10-2004, 19:10
per la serie...l'inter di attaccanti ne ha sin troppi...

INTER-UDINESE, 19 CONVOCATI
Sabato, 16 Ottobre 2004 15:16:50
APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la sfida di domani contro l'Udinese:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Alberto Fontana;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 13 Zè Maria, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 10 Adriano, 32 Christian Vieri.

Domani penso giocheremo così:

-----------------Toldo-----------------

Ze Maria - Materazzi - Burdisso - Zanetti

VDM - C.Zanetti - Veron - Stankovic

-------------Adriano - Vieri------------

Mi piace come formazione!

si secondo è una buonissima formazione e finalmente qualche italiano in piu in formazione.
poi speriamo che toldo e vieri riescano a sbloccarsi.

jokervero
16-10-2004, 19:31
Toldo è più di anno che gioca male e non da sicurezza alla difesa. Cmq sono sicuro che se combina ancora una cappella il Mancio lo mette in panca.

Ser21
16-10-2004, 23:35
Toldo è più di anno che gioca male e non da sicurezza alla difesa. Cmq sono sicuro che se combina ancora una cappella il Mancio lo mette in panca.
io ho scritto la fomrazione che domani scenderà in campo secondo me.nn quella che vorrei vedere in campo,altrimenti nn avrei mai messo J.Zanetti :D:p

Ser21
17-10-2004, 12:31
vado a san siro,ci si vede dopo!

marcolan
17-10-2004, 12:53
vado a san siro,ci si vede dopo!

Auguri!

ronaldovieri
17-10-2004, 13:34
io ho scritto la fomrazione che domani scenderà in campo secondo me.nn quella che vorrei vedere in campo,altrimenti nn avrei mai messo J.Zanetti :D:p

mai hai detttoooo che ti piacceva come formazioneeee:D

max1123
17-10-2004, 13:47
Lo sapete già che Fontana sarà titolare e Toldo andrà in panca?

marcolan
17-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da max1123
Lo sapete già che Fontana sarà titolare e Toldo andrà in panca?

Dici che vi regalano anche lui?

marcus81
17-10-2004, 14:10
Goooooooool!
L'imperatore Adriano colpisce ancora!

max1123
17-10-2004, 14:13
E meno male che era stanco! :eek:

Missile da 30m su punzione per il vantaggio interista, STREPITOSO secondo goal partendo dalla SUA trequarti... MICIDIALE!

:ave: ADRIANO :ave:

marcus81
17-10-2004, 14:13
11° minuto!
Ancora lui!
Si è mangiato da solo la difesa:eek:

max1123
17-10-2004, 14:14
Dici che vi regalano anche lui?

Se ce lo danno, quello scanna Gigi per avere il posto! :D

Cibulo
17-10-2004, 14:14
:ave: Niente da dire...se solo Adriano avesse una vera squadra... :ave:

SweetHawk
17-10-2004, 14:17
Grande Adriano. Se solo giocasse in una squadra dignitosa.... :p

Adriano - Udinese 2-0

Everyman
17-10-2004, 14:43
Pensate uno come adriano cosa combinerebbe in compagnia di Totti-Kaka-Nedved e compagnia bella cosa potrebbe fare.

E invece gioca in una squadra come l'inter:)

Che spreco:rolleyes:

SweetHawk
17-10-2004, 14:46
Pensate uno come adriano cosa combinerebbe in compagnia di Totti-Kaka-Nedved e compagnia bella cosa potrebbe fare.

E invece gioca in una squadra come l'inter:)

Che spreco:rolleyes:

Davvero uno scempio.... http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/5.gif

Ora per un attimo pensiamo invece a cosa sarebbe l'Inperd quest'anno senza i gol inventati di Adriano... :D :sofico: http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/ih.gif

Dona*
17-10-2004, 15:06
Chi volesse vedere i 2 gol... breve video (http://ilpapero.altervista.org/Adriano.avi)
(tasto destro --> salva con nome)

marcus81
17-10-2004, 15:17
12° s.t. : BOBO GOOOOOOOOOOOOL!
:cincin:

marcus81
17-10-2004, 15:19
Chi volesse vedere i 2 gol... breve video (http://ilpapero.altervista.org/Adriano.avi)
(tasto destro --> salva con nome)
non si vede:muro:

Innominato
17-10-2004, 16:43
Nun c'è che dire, partita emozionante :D
L'inter non ha dominato, ha fatto i soliti due tre errori, vedi portire che passa la palla ad avversario, giocatori che cadono per terra da soli, passaggi all'indietro verso attaccante squadra avversaria... :muro: però stà migliorando, secondo me si stanno creando delle basi ottime per una squadra super. Sono contento per il gol di Vieri, se l'è meritato, anche se ne ha sbagliati altri, grazie all'altruismo di Adriano.
Certo che ho visto a spizzichi anche il milan :rolleyes: speriamo giochi così anche contro di noi :D

ronaldovieri
17-10-2004, 17:13
Davvero uno scempio.... http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/5.gif

Ora per un attimo pensiamo invece a cosa sarebbe l'Inperd quest'anno senza i gol inventati di Adriano... :D :sofico: http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/ih.gif

interventi proprio di chi non capisce un cazzo di calcio

Valentinik46
17-10-2004, 17:39
grande adriano!!!buona partita

p.s.x ki dice ke adriano ha bisogno di una squadra vera dico solo ke mi piacerebbe vedere giocare adriano con un gattuso e un tacchinardi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

supermario
17-10-2004, 17:44
spaventoso adriano

da milanista spero ch trovi altro da fare x il derby :D:D

Everyman
17-10-2004, 17:54
Sara' propio un bella sfida il derby tra una settimana:)

SHEVA contro ADRIANO

KAKA contro VERON

SEEDORF contro STANKOVICH

NESTA contro MATERAZZI

Chi vincera'?

Per una volta intravedo uno spettacolare pareggio, il che sarebbe dannoso, soprattutto se i gobbi vincessero ancora una volta.

E poi non dobbiamo sottovalutare la C.League, una vittoria contro le nostre rispettive avversarie e i passaggi ai quarti di finale sarebbero garantiti.

E' brutto dirlo, ma forse e' giunta l'ora di fare un paio di calcoli e di misurare bene il turn over.

CIA'!

Innominato
17-10-2004, 18:03
Io farei riposare adriano per poi farlo giocare nel derby. Cmq se l'inter si svegliasse dietro... :oink:

Ser21
17-10-2004, 18:21
Fontana: 7 Para tutto il parabile e da sicurezza alla difesa.Salta con noi gimmy fontana!
Ze Maria: 6 Fa il suo ed evita di salire dando maggiore copertura.Sufficente
Materazzi: 6,5 In coppia con l'argentino si trova bene.Matrix
Burdisso: 7 Il migliore della difesa,finalmente si intravede il vero Burdisso.Fisso con Burdisso!
Favalli: 6 Gioca in modo fotocopia a Ze Maria,nn sale mai e copre bene.Sufficente
VDM: 4,5 Il peggiore in campo,mai uno spunto decisivo,rischia anche di farsi espellere.Nebbioso
Veron: 7 Detta i tempi e collega bene la difesa all'attacco.La brugita
C.Zanetti 5,5: Pasticcione e un po' insicuro,deve ancora recuperare il ritmo partita.Rimandato.
Cambiasso 6,5 E' il davids colorato di bianco ma a differenza dell'olandes,lui sa giocare la palla e coprire la difesa.Grazie Real!
J. Zanetti: 6 Prende il posto di VDM e come lui sparisce,ma almeno ha la scusa di poter difendere.Ex Capitano.
Davids: 5,5 Gioca uno sprazzo di partita ma dimostra ancora una volta di essere un giocatore da recuperare,qualche miglioramente c'è stato ma è ancora lontano dai bei tempi migliori.In recupero.
Cordoba: S.v entra troppo tardi per poter essere valutato
VIERI : 7 Segna e ritrova la via del gol,si muove bene e lascia adriano libero di svariare sul tutto il fronte d'attacco.100 volte fieri di Bobo Vieri.
ADRIANO:10 Un gol come quello su punizione se lo possono permettere pochi al mondo,se poi a questo uniamo anche il 2° gol ecco che ci troviamo di fronte al #1 al mondo che danza sulla palla nella scala del calcio.Un vero fuoriclasse alla ronaldo 97/98.IMPERATORE!
Mancini: 8 si merita un otto solo x aver lasciato in panca Toldo e Zanetti,se poi ci aggiungiamo che la scelta di un centrocampo coperto è risultato determinante ecco che si arriva ad un voto così elevato.Colpo di tacco.

PS: vi posto la nuova canzone dedicata ad Adriano che oggi tutto lo stadio cantava a squarcia gola:

(Sulle note della canzone contro la juve " Che confusione...sarà perchè tifiamo")

Che confusione
Sarà perchè tifiamo
Un giocatore
Che tira bombe a mano
Dai tutti in piedi
Per questo brasiliano
Batti le mani
Che in campo c'è Adriano
Ooooooooh oooooooooh
Ooooooooh oooooooooh

;)

Innominato
17-10-2004, 18:40
Fontana: 7 Para tutto il parabile e da sicurezza alla difesa.Salta con noi gimmy fontana!
Davids: 5,5 Gioca uno sprazzo di partita ma dimostra ancora una volta di essere un giocatore da recuperare,qualche miglioramente c'è stato ma è ancora lontano dai bei tempi migliori.In recupero.

Fontana 6 non esaltante, sbaglia un rinvio e devia corto una palla parabile, per il resto fontana c'è.
Davids 6 solo una disattenzione, è super pompato ma la squadra non lo segue, adriano in primis riceve palle invitanti ma mancini impone uno stop all'offensiva, quindi davids viene castrato da questa situazione, per quel poco che ha giocato ha fatto bene, non ha i 90 minuti sulle gambe, però è migliorato molto per me.

ronaldovieri
17-10-2004, 18:40
a cristiano darei un po di piu di un 5.5
non è ancora al meglio d'accordo, ma ha recuperato una marea di palloni

Ser21
17-10-2004, 18:47
a cristiano darei un po di piu di un 5.5
non è ancora al meglio d'accordo, ma ha recuperato una marea di palloni
secondo me è cmq da 5.5 gli manca ancora quel ritmo che gli permetta di giocare come lui sa fare.

Ser21
17-10-2004, 18:49
Fontana 6 non esaltante, sbaglia un rinvio e devia corto una palla parabile, per il resto fontana c'è.
Davids 6 solo una disattenzione, è super pompato ma la squadra non lo segue, adriano in primis riceve palle invitanti ma mancini impone uno stop all'offensiva, quindi davids viene castrato da questa situazione, per quel poco che ha giocato ha fatto bene, non ha i 90 minuti sulle gambe, però è migliorato molto per me.
Non sn d'accordo x il voto di fontana,sbaglia un rinvio,ok,ma nn commette un solo errore e da sicurezza alla difesa uscendo bene e sempre nei momenti giusti.Promosso a pieni voti,per valencia e per il derby ci vuole lui in porta.Secondo portiere Carini,Toldo a casa insieme a j.zanetti!

gialex
17-10-2004, 18:58
un'ottima partita ! si certo qualche piccola indecisione , però ragazzi io oggi non ho sofferto molto :
Adriano che dire ... IMPERIALE ! :eek: non ci sono parole ...
Burdisso buono , molto buono , ricordatevi quello che dissi all'inizio campionato ... sarà uno dei perni della nostra difesa !!!:sofico:
Fontana , sicuro ... ma non bruciamoci Toldone ;)
un plauso particolare questa volta lo dedico a Vieri , finalmente all'altezza :D ... e se durante una delle pause fisiologiche dell'Imperatore , tiriamo fuori il "vecchio" Bobo gol ... beh allora la vedo dura , molto dura , per ... i nostri avversari !!! :cool:
cia:winner:

Ser21
17-10-2004, 18:59
ZÈ MARIA: "ADRIANO, UN GOLAZO"
Domenica, 17 Ottobre 2004 19:00:07
MILANO - È il turno di Zé Maria , dopo la vittoria contro l' Udinese il brasiliano analizza la partita ai microfoni di Inter Channel : "Innanzi tutto desidero fare i complimenti a Adriano per i suoi due gol, soprattutto il secondo è stato bellissimo. In portoghese si dice "golazo". Zé Maria prosegue: "Sin dal primo minuto abbiamo controllato il gioco, siamo riusciti ad accelerare e rallentare nei momenti giusti. Forse, ad un certo punto, ci siamo tirati indietro un po' troppo, in quel momento abbiamo subito la rete del 2-1. Dovremo lavorare per cercare di evitare si ripetano certe situazioni di gioco".

FONTANA: "CERCO DI FARMI TROVARE PRONTO"
Domenica, 17 Ottobre 2004 19:05:16
MILANO - Questo pomeriggio è toccato a lui difendere la porta nerazzurra, Alberto "Jimmy" Fontana, ai micorofoni di Inter Channel , racconta: "Toldo è il portiere titolare dell'Inter, io ho un ruolo ben definito. Francesco non ha bisogno di presentazioni, tutti sanno cosa è capace di fare. Devo cercare di farmi sempre trovare pronto quando il tecnico mi chiama in causa, questo anche per ripagare la fiducia della società. Toldo prima della partita mi ha fatto un 'in bocca al lupo'". Fontana prosegue: "Dovevamo vincere contro una squadra difficile che ci ha sempre messo in difficoltà. Ce l'abbiamo fatta e il risultato è giusto. Come è andata la difesa? Giocare in porta con la linea difensiva che può schierare l'Inter è un grande vantaggio

VERON: "VIERI, UN GOL IMPORTANTE"
Domenica, 17 Ottobre 2004 19:13:28
MILANO - Solita prestazione d qualità e quantità per il centrocampista nerazzurro Juan Sebastian Veron. L'argentino analizza la partita contro l' Udinese ai microfoni di Inter Channel : "Oggi era importantissimo vincere. La squadra aveva la giusta cattiveria per centrare il risultato. Siamo entrati in campo concentrati e, sin dal primo minuto, abbiamo affrontato la gara con la giusta intensità. Vieri? E importantissimo che sia sbloccato".

MANCINI: "MOMENTI DI OTTIMO CALCIO"
Domenica, 17 Ottobre 2004 19:20:57
MILANO - È arrivata la prima vittoria in campionato Al "Meazza", risultato importante da centrare all'inizio di una settimana fondamentale che verrà i nerazzurri impegnati in Champions League contro il Valencia e tra sette giorni nel derby contro il Milan. Roberto Mancini analizza soddisfatto la partita contro l' Udinese : "La vittoria di oggi è importante, anche perché non avevamo ancora vinto in casa nostra. Abbiamo iniziato la partita molto bene, poi forse ci siamo tirati un po' troppo indietro".
A Mancini viene chiesto un commento sulla doppietta di Adriano e sull'intesa tra il brasiliano e Vieri: "Adriano è stato straordinario. E anche Christian Vieri ha giocato molto bene, il suo gol è arrivato in un momento importante. Sono felice per loro e contentissimo per come ha giocato tutta la squadra. Ho sempre creduto che possano giocare insieme due attacanti anche con caratteristiche simili". Il tecnico nerazzurro prosegue: "Ho schierato in coppia a centrocampo Cambiasso e C.Zanetti perché pensavo che due interditori davanti alla difesa potessero dare più copertura e lasciare campo libero a Veron". Inevitabile una domanda su Franceco Toldo: "È stata una scelta difficile, ma credo che, a volte, riposarsi possa fare bene anche per un grande portiere come lui". Mancini conclude: "Dobbiamo comunque cercare di migliorare ancora nella fase difensiva. Nel complesso sono soddisfatto, ho visto momenti di ottimo calcio. Dobbiamo evitare quelle pause che ogni tanto abbiamo. Ora andremo a giocare contro il Valencia, sarà una partita dura soprattutto alla luce del loro ultimo risultato in Champions. In ogni caso noi andremo al "Mestalla" per vincere".

MORATTI: "VITTORIA E SPETTACOLO, CHE GIOIA"
Domenica, 17 Ottobre 2004 19:29:01
MILANO - Ha assistito alla prestazione della squadra dalla tribuna dello stadio "Giuseppe Meazza", Massimo Moratti ha commentato soddisfatto la prova dell'Inter contro l' Udinese : I primo pensiero, inevitabile, per la doppieta di Adriano: "Ha fatto due cose talmente incredibili che porta il morale degli altri compagni a mille, ha fatto anche più di quello che ci aspettavamo. Il fuso orario evidentemente gli fa bene. La sua seconda rete? È il gol della determinazione, perché solo questa permette di segnare gol simili". Moratti prosegue: "È stata bella e importantissima anche la rete di Vieri. Ha aperto il cuore di tutti. Sono contentissimo per lui, il morale lo aiuterà. Devo dire che sta migliorando anche la fase difensiva. Sono contento, la squadra sta giocando bene a calcio. Ora dobbiamo subito pensare al Valencia perché la Champions League è importante". Un commento su un brutto fallo subito da Adriano nel secondo tempo, non sanzionato dall'arbitro: "Sento dire che gli attacanti delle grandi squadre abbiamo speciali protezioni, questo non riguarda noi. Oggi Adriano ha subito un'entrata molto brutta, è stato gravissimo non fermare il gioco e non segnalare il fallo. Noi come società dobbiamo difendere il giocatore che subisce un fallo del genere nell'indifferenza generale". Per concludere un pensiero sulla Lega Calcio: "A bocce ferme dobbiamo ascoltare il programma degli oppositori di Galliani. È una situazione non facile, si dovrà favorire il fatto che le due parti si confrontino e si ascoltino. Se avremo un ruolo da mediatori? Vedremo".

VIERI: "UNA DEDICA SPECIALE"
Domenica, 17 Ottobre 2004 19:34:29
MILANO - Era dal 4 aprile che non segnava con la maglia dell'Inter, quel giorno andò a segno contro la Juventus in campionato. Christian Vieri, ai microfoni di Inter Channel , esprime la sua soddisfazione "Sono contento per la mia rete di oggi e perché siamo riusciti a vincere una gara difficile. Sono tornato a segnare dopo tanti mesi, anche se, a dire la verità, ero tranquillo. La mia preoccupazione maggiore era risolvere i problemi al ginocchio, sapevo che la condizione e il gol, prima o poi, sarebbero arrivate". Vieri prosegue: "In questi dieci giorni di sosta sono riuscito a fare un buon lavoro specifico, ora devo continuare a lavorare per migliorare sempre più. Ringrazio Mancini, un grande amico più che un allenatore, e tutto il suo staff. Mi sono stati tanto vicini, hanno capito il momento che stavo passando. Ripeto: ora non mi resta che lavorare per migliorarmi". Inevitabile la domanda sull'intesa con Adriano: "Abbiamo giocato una buona gara e la squadra ci ha supportato molto bene, questo è importante". Per concludere una dedica speciale: "Per un ragazzo, Ciro, che ora non è più con noi. Giocava con il mio nome sulla maglia. Il gol di oggi è per lui, per i suoi familiari e per gli amici".

BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL!

Innominato
17-10-2004, 20:28
Non sn d'accordo x il voto di fontana,sbaglia un rinvio,ok,ma nn commette un solo errore e da sicurezza alla difesa uscendo bene e sempre nei momenti giusti.Promosso a pieni voti,per valencia e per il derby ci vuole lui in porta.Secondo portiere Carini,Toldo a casa insieme a j.zanetti!
Aveva un pò le gambe molle, cmq anche i primissimi minuti per poco non faceva la papera con materazzi di testa e lui in presa, prima dell' 1-0, poi il rinvio e infine su un tiro la respinta verso uno dell'udinese che non ha sfruttato la ghiottissima occasione, per me un 7 è troppo, toldo non sarebbe stato da meno oggi imho, di buono ha fato due belle parate e c'era sul colpo di testa finito alto. oh, cmq non è che 7 sia assurdo, ci può anche stare.

ALBIZZIE
18-10-2004, 08:27
interventi proprio di chi non capisce un cazzo di calcio
quello era risaputo, anche senza interventi.
infatti noi ce ne infischiamo dei suoi insulsi post, vero?

j.s
18-10-2004, 08:28
Raga tornato stamattina sul posto di lavoro
Ieri l'ho sentita per radio perchè ero in viaggio

Bello leggere i vostri commenti e L' IMPERATORE

una roba indescrivibile

Una punizione da infarto e un gol che ha dello spettacolare

un pò berti un pò fenomeno ma credo che non si possano fare paragoni con nessuno

DA BRIVIDI

E ora pronti per il Valencia un pareggino senza sforzarsi

E poi molti sassolini da togliersi dalle scarpe nel Derby

SIAMO SOLO NOI
MILANO SIAMO NOI

ALBIZZIE
18-10-2004, 08:35
commenti sulle pagelle.

il 7 a fontana è dovuto più al fatto die ssersi fatto trovare pronto alla chiamata. per il resto nessun intervento speciale e sorvoliamo sul rilancio sbagliato.

a me non sono piaciuti ne favalli e ne ziamaria. insufficienti al contrario di davids e cristiano che la loro parte l'hanno fatta.

VDMeyde ha alternato giocate preziose a passaggi elementari sbaglaiti. non era in giornata.

Adriano incommensurabile

ALBIZZIE
18-10-2004, 08:48
ah, ora che vieri si è tolto il peso del gol a tutti i costi spero che ritorni a giocare tranquillo come sa fare. è troppo impotante per la squadra ed ha dimostrato che la coabitazione con adriano non è poi tanto assurda.

ma mercoledì l'inter la danno su mediaset o su sky?

Dona*
18-10-2004, 08:58

Sky(fo) ovviamente, visto che l'ultima con l'anderlecht è andata su canale5... peccato tu non possa vederla :(

Innominato
18-10-2004, 09:00
Mi pare su sky, chissà che mi regalino la visione come l'altra volta che ha giocato l'inter e la trasmettavano loro :sofico: perchè io ho calcio ma non sport quindi niente cl :( un regalo da sky, forse perchè rispondo ai questionari telefonici che mi fanno :confused:

ALBIZZIE
18-10-2004, 09:05
Sky(fo) ovviamente, visto che l'ultima con l'anderlecht è andata su canale5... peccato tu non possa vederla :(

visto che il milan gioca in casa e l'inter fuori sarebbe più logico che l'inter sia in chiaro almeno a san siro andrà più gente :asd:

che non la di mediaset non vuol dire che non la veda. almeno a casa mia :O :rolleyes:

ALBIZZIE
18-10-2004, 09:06
Mi pare su sky, chissà che mi regalino la visione come l'altra volta che ha giocato l'inter e la trasmettavano loro :sofico: perchè io ho calcio ma non sport quindi niente cl :( un regalo da sky, forse perchè rispondo ai questionari telefonici che mi fanno :confused:

bast...!!!! allora fammi chiamare pure a me :sofico:

Innominato
18-10-2004, 09:07
Cmq da casa mia si riescono a vedere anche su due canali terrestri, uno svizzero in italiano e uno in una lingua che non ho capito che roba sia, vedo male ma si capisce abbastanza, uno è anche a colori :cry:

Everyman
18-10-2004, 09:15

SIAMO SOLO NOI
MILANO SIAMO NOI

:fiufiu: :asd:

Dona*
18-10-2004, 10:00

che non la di mediaset non vuol dire che non la veda. almeno a casa mia :O :rolleyes:

il solito burino scroccone :O

ronaldovieri
18-10-2004, 11:57
quello era risaputo, anche senza interventi.
infatti noi ce ne infischiamo dei suoi insulsi post, vero?

:ops: :sob:

cmq la partita su sky l'altra volta l'avevo vista anche io anche non avendo l'abbonamento alla scempion

senno mi affido alla mia cara skystar2 :D

Dona*
18-10-2004, 11:59

senno mi affido alla mia cara skystar2 :D

con la tua SS2 ora come ora ci fai ben poco... al limite ti guardi la sFizzera :fuck:

ronaldovieri
18-10-2004, 12:02
con la tua SS2 ora come ora ci fai ben poco... al limite ti guardi la sFizzera :fuck:

tzè mica sono su hotbird pivello:O :ciapet:

sono sul satellite di astra e l'anno scorso mi sono visto la scempion su un bel canale :p

Dona*
18-10-2004, 12:04
tzè mica sono su hotbird pivello:O :ciapet:

pivello? ciccio, io mi vedo tutto comodamente su sky(fo), su TV, senza dannarmi l'anima :cool:

sono sul satellite di astra e l'anno scorso mi sono visto la scempion su un bel canale :p

già, appunto
l'anno scorso :fuck:

ronaldovieri
18-10-2004, 12:09
pivello? ciccio, io mi vedo tutto comodamente su sky(fo), su TV, senza dannarmi l'anima :cool:

e commmmme si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa:flower:

già, appunto
l'anno scorso :fuck:

infatti quest'anno siccome sono pirla ho spostato la parabola su hotbird:muro:

ALBIZZIE
18-10-2004, 13:32
cmq queste sono le tv:

Premiere Sport 1

Sky Sports Xtra MS

Sport TV Multijogos 3

Canal+ (spain)

ART Sport 1

Supersport 3 SA

TV B92 (Delay 21:45)

Viasat Sport 1 (Delay 21:45)

Polsat Sport (Delay 22:30)

j.s
18-10-2004, 13:36
Lasciando stare i problemi televisivi

Un sondaggio piccolo piccolo

Adriano rispetto al Ronaldo che conoscevamo nel suo primo anno come lo considerate superiore allo stesso livello o non ancora al suo livello

Il mio parere è che già adesso è superiore
Anche perchè ha dimostrato di avere tecnica e intelligenza, si guarda intorno fa passaggi e sopratutto ragiona

Non è solitario come lo era ronnie

Che ne dite sono curioso

j.s
18-10-2004, 13:37
p.s

La mia tessera........se nò mi sento ancora un infiltrato

eh eh eh;) ;)

ALBIZZIE
18-10-2004, 13:38
eccola. ti stavo aspettando.

http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_33.jpg

Dona*
18-10-2004, 13:47
cmq queste sono le tv:

Premiere Sport 1

Sky Sports Xtra MS

Sport TV Multijogos 3

Canal+ (spain)

ART Sport 1

Supersport 3 SA

Hai dimenticato la più importante per voi scrocconi: TSR 2 :O

:sofico:

Ser21
18-10-2004, 13:55
Lasciando stare i problemi televisivi

Un sondaggio piccolo piccolo

Adriano rispetto al Ronaldo che conoscevamo nel suo primo anno come lo considerate superiore allo stesso livello o non ancora al suo livello

Il mio parere è che già adesso è superiore
Anche perchè ha dimostrato di avere tecnica e intelligenza, si guarda intorno fa passaggi e sopratutto ragiona

Non è solitario come lo era ronnie

Che ne dite sono curioso
Difficile rispondere,forse direi ancora Ronaldo ma solo xchè quell'anno in rosa nn avevamo nessuno di forte tranne il brasiliano.Quest'anno abbiamo una squadra molto + talentuosa...e poi Ronaldo quell'anno ci ha fatto vincere una coppa uefa e quasi uno scudetto,grazie juve ladra...
Adriano se quest'anno continuerà così e ci farà vincere qualcosa allora potrà sostituire ronnie nel nostro immaginario collettivo.
Staremo a vedere,cmq la cosa che + mi fa impressione è che adri ha solo 22 anni e gioca ad alti livelli da 3 anni...
Cmq sn convinto che adri potrà tranquillamente superare ronaldo in tutto e per tutto,ci vorrà tempo ma ce la farà...
Potremmo trovarci di fronte ad uno dei + grandi talenti della storia del calcio.

ronaldovieri
18-10-2004, 14:11
cmq queste sono le tv:

Premiere Sport 1

Sky Sports Xtra MS

Sport TV Multijogos 3

Canal+ (spain)

ART Sport 1

Supersport 3 SA

sono tutte su hotbird? :D

ma nessuno commenta il mio nuovo avatar non vi piaacee?
:cry:

Dona*
18-10-2004, 14:14
ma nessuno commenta il mio nuovo avatar non vi piaacee?:cry:

ben sapendo che tu l'hai messo lì apposta, ti ignoriamo :O

:oink:

Everyman
18-10-2004, 14:29
Potremmo trovarci di fronte ad uno dei + grandi talenti della storia del calcio.

E la madonna!:D

ALBIZZIE
18-10-2004, 14:31

ma nessuno commenta il mio nuovo avatar non vi piaacee?
:cry:
troppo vestita :O

Cibulo
18-10-2004, 14:34
Insomma Adriano sarà anche forte, ma un po' di equilibrio nei giudizi non farebbe male....o rovinerete anche lui :O