PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

j.s
29-11-2004, 12:47
Fabryzius

saremo a temperature Siberiane
saremo sotto a scudetti ed altro

Ma ricordati la classifica del 1913

E' da inizio secolo che Rubate

E sopratutto nelle ultime partite ufficiali non siete riusciti a batterci

E avete sul gobbone il rischio cancellazione titoli per illecità sportiva

Processo Juve, Van Gaal: "Restituiscano la Champions League"
29 11 2004

"La Juve restituisca la Coppa dei Campioni". Queste le dichiarazioni, riportate sulle colonne del settimanale inglese Sunday Times, di Luis Van Gaal tecnico dell'Ajax nella finale di Champions del '96. "Credo che per il bene dello sport i trofei vinti quando c'è un caso di doping vadano riassegnati, altrimenti non si scoraggia l'uso di sostenze illecite".

Per cui vediamo chi alla fine riderà

;) ;) ;) ;)

j.s
29-11-2004, 12:53
Ansa:

CALCIO: INTER-JUVE;RABBIA NERAZZURRA,C'ERA RIGORE NETTO
MILANO, 29 NOV - Non basta la rimonta a giocatori e dirigenti nerazzurri, perche', alla fine, reclamano tutti un rigore su Adriano, che Rodomonti non ha fischiato. Massimo Moratti giudica ''grave'' il fischio di Rodomonti che ha visto un fallo del brasiliano, piuttosto che una entrata scomposta di Thuram. E quindi alla fine, il patron nerazzurro lascia lo stadio con un po' di amaro in bocca, anche dopo una rimonta contro la prima della classe: ''Siamo stati bravi a raddrizzare la partita, ma potevamo vincerla. Siamo dispiaciuti, perche' c'era un rigore su Adriano, e non voglio ritornare su polemiche antiche, ma e' grave che non sia stato fischiato un fallo cosi' evidente''. D'accordo anche il presidente Giacinto Facchetti, che pero' si gode una partita che puo' rappresentare davvero l'inizio di un nuovo campionato per i nerazzurri. ''Puo' essere la gara della svolta - ha detto - perche' abbiamo raggiunto la Juventus dimostrando di avere le stesse qualita'. Non guardiamo la classifica, perche' sono ancora troppo lontani, e il nostro obiettivo deve essere il terzo posto alla fine del girone di andata''. A metterci una pezza sullo 0-2 ci hanno pensato Vieri e Adriano: entrambi gli attaccanti parlano di ''grande rimonta'', ma il n.32 nerazzurro aggiunge un elemento in piu': ''Perdere sarebbe stata una mazzata e siamo stati bravi a non mollare. Negli altri anni non ce l'avremmo fatta, ma questa sera abbiamo usato la tattica della disperazione e ci e' andata bene''. Adriano ritorna sull'episodio che lo ha visto protagonista e spiega che si aspettava di tutto, fuorche' un fischio contro di lui: ''Mi hanno dato una punizione contro in una situazione a mio favore. Peccato, anche nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, e ci manca solo un po' di fortuna''. Di parere opposto, ovviamente, Lilian Thuram: ''Ci sono tanti falli che possono essere interpretati in tanti modi. La verita' e' che Toldo meritava il rosso e noi abbiamo perso due punti''. Sono gli stessi giocatori bianconeri a non capire come abbia fatto l'Inter a rimontare da uno svantaggio del genere. ''Anche perche' - spiega Buffon - loro stessi sembravano non crederci piu'. E invece, ci siamo messi in difficolta' da soli e non siamo riusciti a portare a casa una vittoria che avevamo ampiamente meritato''.

Fabryzius
29-11-2004, 13:01
Vedetela come volete ma avete rubato come sempre, Toldo andava espulso e la partita in 10 contro 11 sarebbe finita in tutt'altra maniera con una goleada da parte nostra.

Ultimamente però la fortuna non gira dalla nostra parte, quindi ringraziate l'arbitro ed il padre eterno per questo pareggio.

Kmq a me di recriminare su decisioni arbitrali discutibili non mi interessa, però quando sento gli interisti dire che quello su Adriano era rigore mi viene da ridere e mi tocca replicare....

Fabryzius
29-11-2004, 13:06
Kmq per quanto riguarda il doping non ho niente da dire, ci penseranno i magistrati a risolvere la questione. Dico solo che la creatina all'epoca era considerata in modo diverso che adesso, e se non è mai stato trovato un giocatore positivo all'antidoping qualche motivo ci sarà.

E SE VINCIAMO DA 100 ANNI è SOLO PERCHè SIAMO UNA DELLE MIGLIORI SQUADRE NEL MONDO

gialex
29-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da max1123
Anche perché si sfoga con le persone sbagliate. Avremo anche la colpa di essere tifosi della juve, ma se venite nel nostro clan capirete che i frequentatori abituali non son certo lì per far la guerra, anzi. Poi è chiaro che quelli che esagerano vivono un po' dappertutto.

Comunque, per la cronaca, Ser non è stato sospeso per questioni calcistiche.

il confronto con persone come te , è imho gratificante e stimolante ;)
... lo stesso non posso dire per gli interventi alla Zelig di qui sopra ...:sofico:
cia:D

ErbaLibera
29-11-2004, 14:18
Originariamente inviato da Fabryzius
Torno a ripetere che il fallo su Adriano non è da rigore, Thuram salta invece Adriano no, quindi è logico che gli rovina addosso...non per nulla questo fallo viene chiamato "ponte", che poi Adriano non possa saltare perkè si strattona con Camoranesi non c'è dubbio...Adriano purtroppo usa troppo le braccia per liberarsi dei giocatori, quindi è normale che ogni tanto qualcuno se ne accorga e gli fischi contro

gia xke invece Ibrahimovic è di una correttezza fuori dal comune:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ErbaLibera
29-11-2004, 14:19
Vedetela come volete ma avete rubato come sempre, Toldo andava espulso e la partita in 10 contro 11 sarebbe finita in tutt'altra maniera con una goleada da parte nostra.

Ultimamente però la fortuna non gira dalla nostra parte, quindi ringraziate l'arbitro ed il padre eterno per questo pareggio.

Kmq a me di recriminare su decisioni arbitrali discutibili non mi interessa, però quando sento gli interisti dire che quello su Adriano era rigore mi viene da ridere e mi tocca replicare....

AHAHAHAHAAHahahahahahAHAHAHAHAH

ErbaLibera
29-11-2004, 14:20
Kmq per quanto riguarda il doping non ho niente da dire, ci penseranno i magistrati a risolvere la questione. Dico solo che la creatina all'epoca era considerata in modo diverso che adesso, e se non è mai stato trovato un giocatore positivo all'antidoping qualche motivo ci sarà.

basta ti prego:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ronaldovieri
29-11-2004, 14:26
erbalibera non si risponde a chi non è iscritto al club:O

specialmente alle persone poche obbiettive

Dona*
29-11-2004, 14:33
toh è tornata la mascotte del club dei gobbi

ErbaLibera
29-11-2004, 14:35
Originariamente inviato da ronaldovieri
erbalibera non si risponde a chi non è iscritto al club:O

specialmente alle persone poche obbiettive

ok però concorderai che 4 risate con tutte quelle balle sparate ci possono stare:D

ALBIZZIE
29-11-2004, 14:38
torniamo alla partita, va.

ma materazzi come mai non gioca? essere riserva del serbo non deve essere gratificante. che poi, proprio lui, sia risultato il migliore della difesa, l'unico a contrastare degnamente ibra è tutto dire :eek:

splendida partita di davids, finalmente, anche se la sua uscita ha coinciso con il nostro risveglio.

cmq alla fine, anche se apprezzabile, con quest'ennesimo pareggio abbiamo detto addio all'ultima speranza di tornare vicino alla vetta.

ALBIZZIE
29-11-2004, 14:59
Originariamente inviato da Amu_rg550
dimenticavo:

lazio-cagliari 2-3
lotito piglia e taci :O

piccolo sfogo su un piccolo uomo
:sofico: :sofico:
l'hai vista l'imitazione a quelli che il calcio fatta da max giusti? FENOMALE. TALE E QUALE!!! :rotfl:

SweetHawk
29-11-2004, 16:15
Soignori interisti come considerate questo vostro fratello di fede?

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=455

DATEMI UNA RISPOSTA VI PREGO.... io mi sto rotolando da ore... :sofico: :sofico: :sofico: :p

badedas
29-11-2004, 17:01
Originariamente inviato da jokervero
Dico la mia sul rigore e vado controcorrente. Secondo me non era neanche rigore quello. Guardate bene le immagini, Toldo esce cerca di andare sul pallone a questo punto Zalayeta la butta goffamente verso sinistra e poi prosegue la corsa andando lui a sbattere contro Toldo. Toldo l'uomo non lo guarda neppure ma guarda la palla e non fa nessun moviemento per cercare di ostacolarlo. Morale della favola: Zalayeta ha sbagliato il dribbling perchè si è decentrato troppo e ammesso avesse preso la palla difficilmente avrebbe segnato da posizione laterale con ormai Ze Maria e Zanetti che erano quasi in porta e quindi vedendosi ormai in situazione "sfavorevole" è andato a sbattere su Toldo che ormai era disteso. Ma come ha detto anche Sebastiano Rossi ieri sera (che credo non sia interista e credo ne capisca un pò di calcio) che doveva fare Toldo ? Sparire ? Che doveva fare non uscire nemmeno e stare impiedi per farsi bucare con un tiretto rasoterra. Non confondiamo le uscite dei portieri, ci volte cui un portiere o esce a valanga travolgendo le gambe dell'aversario oppure con la volontà vistosi superato di trattenere l'avversario. Ieri sera non era così.
Ineccepibile!

badedas
29-11-2004, 17:03
http://www.inter.it/aas/img/58775.jpg
E' Adriano che commette il fallo su entrambi....non vedete è chiaro come il sole......

Infatti manca l'immagine precedente in cui Adriano afferra Zalayeta e se lo carica sulle spalle.

Cibulo
29-11-2004, 17:06
Originariamente inviato da badedas
Infatti manca l'immagine precedente in cui Adriano afferra Zalayeta e se lo carica sulle spalle.
Thuram, zio.... :D

badedas
29-11-2004, 17:09
Originariamente inviato da Cibulo
Thuram, zio.... :D
E va beh, dai, i gobbi sono tutti uguali!!!

Cibulo
29-11-2004, 17:16
E va beh, dai, i gobbi sono tutti uguali!!!
Ricordi il rigore che si inventò Zalayeta in un milan-juve di qualche anno fa finito 1-1? (quello del bellissmo gol di Sheva...)
ah, già :Perfido: :O

Amu_rg550
30-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE
l'hai vista l'imitazione a quelli che il calcio fatta da max giusti? FENOMALE. TALE E QUALE!!! :rotfl:

azz.... no :D mi son perso molto vero? :D
considerando che ritengo già divertente l'originale.....

ronaldovieri
30-11-2004, 11:30
forza inter:O

ALBIZZIE
30-11-2004, 11:37
azz.... no :D mi son perso molto vero? :D
considerando che ritengo già divertente l'originale.....
ti regalo un sunto dal messaggero:

E la satira si scatena: «Io pago, ergo parlo»

INCREDIBILI coincidenze della satira applicata al calcio. Proprio la domenica in cui il presidente più esternatore della storia del calcio univa al silenzio stampa che ha imposto ai suoi giocatori il proprio, in tv debuttava una sua straordinaria imitazione. Parliamo naturalmente del leader biancazzurro Claudio Lotito che , salvata la Lazio dal fallimento, ha deciso di essere l’unico protagonista della società sui mass media. Ieri, nell’anteprima di Quelli che il calcio , ha debuttato la sua parodia, creata da MaxGiusti.. Nell’interpretazione del comico, Lotito sfodera i suoi cinque telefonini e prega sempre di non farlo chiamare da quello aziendale. Il gusto del latinorum del presidente è sintetizzato in questa ”citazione”: «Come direbbe Orazio, cacciate i soldi per la Lazio». E poi: «Io porto un calcio nuovo, moralizzato e didascalico». Se non ci saranno proteste bis la settimana prossima con i Lotito’s, tutta la Lazio, dal magazziniere a Di Canio, interpretata dal presidente. Perché, come dice Giusti-Lotito: «Io pago, ergo io parlo».

G3n1u5
01-12-2004, 07:47
Ecco! Manco un mese e ci sono 15 nuovi iscritti. Ma che bella famiglia.

ALBIZZIE
01-12-2004, 08:05
Originariamente inviato da G3n1u5
Ecco! Manco un mese e ci sono 15 nuovi iscritti. Ma che bella famiglia.
si.
appena hanno saputo che ti saresti assentato, abbiamo avuto una valanga di iscrizioni. :Perfido:

j.s
01-12-2004, 08:09
Bè largo ai giovani

Si vede che stavate invecchiando:p

morpheus85
01-12-2004, 09:09
Capisco che ultimamente non stiamo facendo proprio faville ma definirci cacca :eek:

link (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=73324)

ALBIZZIE
01-12-2004, 09:47
leggi bene. siamo noi che la tiriamo al ragazzo.
ma che ci avrà fatto poi di male, boh???

j.s
01-12-2004, 10:56
"Juve rischia una penalizzazione"
Doping: per responsabilità oggettiva
"In linea teorica la procura antidoping del Coni può riaprire il fascicolo e la corte d'appello federale del calcio può chiedere una sanzione, che si può tradurre in una penalizzazione in punti da applicare nel campionato in corso". E' questo il pensiero dell'ex capo della procura antidoping del Coni, l'avvocato Giacomo Aiello, secondo il quale il processo alla Juventus per doping potrebbe avere risvolti nell'ambito della giustizia sportiva.

Dopo il verdetto di primo grado della giustizia ordinaria, che ha condannato il dottor Agricola a 22 mesi per frode sportva e ha assolto l'amministratore delegato Antonio Giraudo, ci sarebbero gli estremi per trasferire il caso davanti ai giudici della giustizia sportiva. "Gli elementi probatori acquisiti - ha spiegato Aiello - possono essere valutati nel procedimento sportivo e sostenere la responsabilità oggettiva del club".

La Juventus, dunque, potrebbe vedere vanificati i grandi risultati ottenuti sinora sul campo da gioco ed essere penalizzata di qualche punto nel campionato in corso, riaprendo più che mai il discorso scudetto, visto che i punti di vantaggio sul Milan sono scesi a 4 dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter. I tifosi avversari si devono mettere il cuore pace: difficilmente un'eventuale sanzione avrà effetti retroattivi ed andrà ad intaccare i successi ottenuti dai bianconeri nella prima gestione di Marcello Lippi. Anche la richiesta dell'Ajax, che ha chiesto a gran voce la Champions League del 1996 persa a Roma ai rigori contro la Juventus, si dovrebbe concludere con un nulla di fatto.

ALBIZZIE
01-12-2004, 11:06
Originariamente inviato da j.s
"Juve rischia una penalizzazione"
...

fonte?
cmq il topic più adatto è questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=716040

j.s
01-12-2004, 11:10
Tg COM

In any case l'ho messa anche da loro

Alby fai il bravo è un argomento di discossion anche per noi!!!

Ser21
01-12-2004, 15:26
Rieccomi,sn uscito di prigione :D

Ser21
01-12-2004, 15:30
MIHAJLOVIC: "AVANTI GARA PER GARA"
Mercoledì, 01 Dicembre 2004 15:30:25

[FOTO Mercoledì, 01 Dicembre 2004 15:30:25] APPIANO GENTILE - Il difensore nerazzurro Sinisa Mihajlovic ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Nelle ultime cinque gare è stato quattro volte titolare. Crede di aver conquistato il posto?

"Siamo tutti titolari, in una squadra come l'Inter tutti dobbiamo sentirci così. L'utilizzo dipende dalla squadra che si affronta e dallo stato di forma personale. Non mi sono mai sentito nè riserva nè titolare, siamo tutti a disposizione. Anche quando sono andato in panchina non ho mai creato problemi. Per me era importante stare bene fisicamente e giocare qualche partita con continuità, credo sia andata sempre meglio".

Che gara si aspetta contro il Messina?

"Il Messina è un'ottima squadra, sono arrivati in Serie A e hanno dimostrato di essere molto organizzati e di saper giocare bene. In Italia non ci sono mai gare facili. Noi dovremo giocare con la stessa mentalità delle ultime partite. A livello tecnico siamo superiori al Messina, però dobbiamo dimostrarlo in campo. Ora il calendario ci mette di fronte squadre contro le quali sulla carta possiamo vincere. Prima della pausa di Natale ci serve una serie di vittorie per risalire la classifica".

Il pareggio con la Juventus è diverso dagli altri ottenuti in questa stagione?

"Non ci sono pareggio diversi, valgono sempre un punto. A volte lo ottieni in rimonta e ti sembra positivo, altre volte vieni rimontato e resti deluso. Contro la Juventus abbiamo ottenuto un pareggio importante contro una delle migliori squadre in circolazione, era difficile recuperare due reti segnate, peraltro, con un solo tiro in porta. Forse abbiamo creato più noi della Juventus , avremmo potuto anche vincere. Abbiamo comunque reagito e ne siamo contenti. È un momento sfortunato: Nedved ha fatto un tiro che sarebbe uscito, invece ha centrato Zalayeta e la palla è finita nell'angolino... In queste partite basta poco per fare la differenza...".

Il presidente Facchetti, al termine della gara contro la Juventus , ha posto degli obiettivi a breve termine per accorciare la classifica prima della sosta.

"Siamo partiti per vincere il campionato e, sino a quando c'è la possibilità matematica, faremo di tutto per vincerlo. Dobbiamo credere in quello che facciamo, dobbiamo continuare a migliorare. I risultati arriveranno, questo momento che stiamo passando non può durare in eterno. Siamo una squadra che può lottare tranquillamente su tutti gli obiettivi, giochiamo gara dopo gara e vediamo cosa succede".

A volte le sue prestazioni non vengono valutate obiettivamente. Cosa ne pensa?

"Non è una novità. Sono da tredici anni in Italia: pago da bere a chi riesce a scrivere qualcosa che non è mai stata detta nei miei confronti... All'inizio nella Lazio, se si subiva un gol, era sempre colpa di Mihajlovic... Sono abituato alle critiche, ho le spalle molto larghe. Credo nel lavoro che faccio, arrivo due ore prima all'allenamento e lavoro anche di più. Conta essere sempre presenti, stare bene fisicamente e farsi trovare pronti quando ce n'è bisogno. Sono contento di come sono andate le ultime tre partite. Le critiche non mi fanno certo piacere, ma vado per la mia strada. A fine stagione faremo i conti e vedremo chi avrà avuto ragione".

MIHAJLOVIC: "HO LE SPALLE LARGHE"
Mercoledì, 01 Dicembre 2004 15:38:49

[FOTO Mercoledì, 01 Dicembre 2004 15:38:49] APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

L'Inter ha il miglior attacco del campionato, ma anche la peggior difesa.

"C'è da migliorare sicuramente. Una squadra come la nostra deve subire senza dubbio di meno. Non è colpa solo dei difensori, dobbiamo migliorare nella fase difensiva. Forse manca un po' di equilibrio o un po' di filtro a centrocampo, sicuramente ci sono anche gli errori dei difensori, ma sono cose che succedono. Ho giocato tantissimo, solo tre o quattro gare sono state perfette. Sarebbe noioso se tutti fossero sempre perfetti, si finirebbe sempre con uno 0-0. Comunque dobbiamo migliorare in fase difensiva".

Che differenza c'è tra l'Inter di campionato e quella di Champions League?

"In Champions League tutti giocano con un altro spirito, si scende in campo per vincere e si trovano più spazi. In campionato, a parte Juventus , Milan e Roma, gli altri si chiudono in difesa. Diventa più difficile vincere: capita che al primo contropiede, dopo che hai dominato la partita, subisci gol. ".

Contro la Juventus , ad un certo punto, è come se per voi fosse scattata una molla...

"Nelle partite come Inter- Juventus spesso decidono gli episodi, come nell'occasione del gol casuale di Nedved. Entrambe le squadre desiderano vincere, ma non vogliono neppure perdere. Se una delle due squadre segna, la partita può cambiare. Poi, quando eravamo sotto 2-0, non avevamo più nulla da perdere. Siamo stati bravi a recuperare, ma avremmo anche potuto subire il terzo gol".

La Juventus ad un certo punto si è messa a fare torello in mezzo...

"Capello era molto arrabbiato per questo. Pensavano che la partita fosse finita. Noi abbiamo visto che loro credevano di aver già vinto, questo atteggiamento ci ha caricati ancora di più. Per loro è stato un errore, ripeto: Capello era molto arrabbiato per questo, lo notavo dal campo".

Si è mai chiesto come mai, a volte, ci sia poca obiettività nei giudizi nei suoi confronti?

"Per me è sempre stato importante che si parlasse di me. Quando non si parla più di te significa che sei finito. È chiaro che fa piacere quando parlano bene, ma i giudizi negativi mi danno una grande carica. Desidero dimostrare a tutti che si sbagliano, faccio di tutto per far cambiare opinione a chi mi critica. Non sono uno che cerca consensi, il lavoro è sempre stato la mia forza, ho sempre rispettato tutti e cerco rispetto da parte di tutti. Settimana scorsa ho ricevuto, per esempio, delle critiche da parte di Boban. Vorrei tanto che lui non parlasse più di me. Posso permettermi di dire questo perché io e lui ci conosciamo da quando avevamo sette anni, lo conosco come le mie tasche. Mi hanno riferito che lui avrebbe detto che sono un giocatore finito. Cercherò anche di parlargli faccia a faccia, anche se dispiace che con una persona con la quale ho vissuto e giocato ci siano questi problemi".

MIHAJLOVIC: "CON MANCINI PARLIAMO TUTTI"
Mercoledì, 01 Dicembre 2004 16:04:24

[FOTO Mercoledì, 01 Dicembre 2004 16:04:24] APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

Non crede che ci sia stato troppo turn over per la difesa dell'Inter?

"Quando si gioca sempre con lo stesso compagno di reparto può essere più semplice, è una questione di automatismi. Poi puoi subire gol lo stesso. Una coppia collaudata rende le cose più facili, ma ripeto: all'Inter non è un problema di difesa, ma di fase difensiva".

Qual è il difensore con il quale si trova meglio al centro della difesa?

"Mi trovo bene con tutti, (ndr.: sorride) probabilmente sono loro a non trovarsi bene con me... Scherzi a parte, essendo mancino, preferisco giocare con un destro come Cordoba o Burdisso. Con Materazzi? Abbiamo giocato insieme solo contro il Chievo. Lui ha fatto bene, io malissimo. Però, essendo entrambi mancini e avendo le stesse caratteristiche, non siamo obiettivamente la miglior coppia".

Ha mai dato qualche consiglio a Roberto Mancini?

"Non ho mai dato consigli a Mancini, ha giocato più di me e conosce il calcio più di me. Poi parliamo tra di noi dopo le partite: Mancini esprime il suo pensiero e noi il nostro. Ci vuole un equilibrio di squadra, ognuno di noi deve dare il massimo ed essere concentrato, mettendo in pratica il lavoro settimanale. Dobbiamo cercare di essere corti e compatti, a quel punto non ci saranno problemi. È importante il dialogo che c'è tra il tecnico e la squadra".

E per quanto riguarda le critiche nei confronti di Toldo cosa vuole rispondere?

"Per me Toldo è sempre stato uno dei migliori portieri. Ho sempre detto, quando andava in panchina, che avrebbe reagito, e lui contro la Fiorentina è stato il migliore in campo. Non bisogna sempre cercare un colpevole. A volte le indica l'allenatore? Non mi ricordo che Mancini l'abbia mai fatto, non è nel suo stile. Posso dirlo perché lo conosco bene, non ha mai incolpato nessuno, ha sempre difeso pubblicamente i giocatori. E se prima della Juventus ha dichiarato che avrebbe tolto ai bianconeri Buffon, lo ha fatto solo perché Buffon li ha salvati spesso nelle occasioni in cui hanno concesso occasioni ai loro avversari. Sono convinto che alla stessa domanda Capello avrebbe risposto Adriano".

Se penso che questo elemento ha preso il posto di Matrix mi viene da piangere :rolleyes:

Ser21
01-12-2004, 15:32
Inter, ritorno di fiamma per Luisao del Benfica, ma Trap vuole Materazzi
Mer 01 Dic, 11:05 AM

Un centrale difensivo é sempre nel mirino dell'Inter, impegnata più che mai a rinforzare un reparto che non dà sicurezza. Da tempo i nerazzurri seguono il brasiliano Anderson Luis da Silva, al secolo Luisao. Ed il fatto che il gioiellino classe '81 non abbia ancora il passaporto comunitario non spaventa affatto i dirigenti di Via Durini. Elegante, ottimo nei colpi di testa e piedi buoni: tutte caratteristiche che piacciono a Mancini. Il Trap dice che é pronto per giocare in serie A, ma non é disposto a privarsi tanto facilmente del nazionale brasiliano (uno dei migliori nella recente Coppa America). Il tecnico dei lusitani preferisce una contropartita tecnica ai 7,5 mln di valutazione: chiesto Materazzi. Interessa, inoltre, anche Karagounis: il campione d'Europa non ha molto spazio nello scacchiere del Mancio.

Scusate ma mi scappa da ridere!

ALBIZZIE
01-12-2004, 15:34
Originariamente inviato da Ser21
azz. di già?
come passa presto il tempo. :D

Everyman
01-12-2004, 15:58

Non mollare maaaaaaaaaaaaaaai

:asd:

Vedi di controllarti, altrimenti scatta il ban, altro che sospensione.

Saluti:)

Ser21
01-12-2004, 16:02
nn ho fatto in tempo ad essere riammesso che subito arriva un troll a pontificare su cose che nn lo riguardano? :asd:

Ser21
01-12-2004, 16:02
azz. di già?
come passa presto il tempo. :D
io credevo tu mi volessi bene :cry:

:D

Everyman
01-12-2004, 16:07
che subito arriva un troll a pontificare su cose che

Attento a quel che dici.

La sospensione non ti e' servita a nulla vedo.

Non ho voglia di segnalarti, esco dal topic che e' meglio.

Tanto e' inutile.

Saluti

Ser21
01-12-2004, 16:31
vedo che alla fine la gente capisce...
;)
Ottima cosa!Le regole funzionano bene :D

Cibulo
01-12-2004, 16:43
ma che hai combinato, insulti ai gobbi a parte? :D

Everyman
01-12-2004, 16:52

Niente, e' sempre se' stesso al 100%...onore di tutti i nerazzurri e metafora vivente interista:asd: :asd: :asd:

Ser21
01-12-2004, 16:53
i gobbi e la loro tifoseria nn c'entrano nulla..
in preda ad incazzatura ho pubblica un prvt di un untente che inneggiava ad un altro 11/9 e nassiriya...cmq ho sbagliato e hanno fatto bene a sospendermi.Ora chiudiamo qua che è meglio ;)

Ser21
01-12-2004, 16:54
ma qualcuno qua mica se ne era andato?si vede che sento le voci e vedo i fantasmi.....

ronaldovieri
01-12-2004, 19:26
che ne dite di fare una colletta e di iniziare a pagare gli arbitri come fanno milan e juve? :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ps. se qualcuno (bilanista) non l'avesse capito stavo scherzando:D

j.s
03-12-2004, 09:01
Bentornato ser

Slipknot78
03-12-2004, 09:47
Beh sono contento che il pallone d'oro venga dato a sheva, anche se l'imperatore se lo meritava in egual grado. Perche' cosi' la pressione e tutta su andry e non su Adri... vai imperatore spacca tuttoooo ehehehe
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_13.jpg

Amu_rg550
03-12-2004, 10:15
Originariamente inviato da Slipknot78
Beh sono contento che il pallone d'oro venga dato a sheva, anche se l'imperatore se lo meritava in egual grado. Perche' cosi' la pressione e tutta su andry e non su Adri... vai imperatore spacca tuttoooo ehehehe

adriano si sta facendo conoscere ad altissimi livelli in europa soprattutto quest'anno, mantre sheva ha già dimostrato tutto il suo valore da un pezzo.

più che altro non capisco perchè sheva: nell'anno in questione lo avrebbe meritato più deco, come da regola del pallone d'oro.
quest'anno nessuno ha vinto come lui, giocando benissimo.
se invece lo si assegna dando un giudizio generale sul rendimento delle ultime stagioni, beh sheva è avanti.
ma con questo criterio rientra in corsa anche henry a pari merito, e non lo è mai stato dato ad un certo raul, che ha segnato e vinto più di sheva.
mah...

Dona*
03-12-2004, 10:22
INTER-MESSINA 0-1 (Yanagisawa)
PARMA-bILAN 0-2 (Crespo,Cacca)
RUBENTUS-LAZIO 3-0 (pippa,pippa,indios)

doc.h
03-12-2004, 10:49
Originariamente inviato da Dona*

azz! te bacerebbe se no fosse per la vernice nerazzurra che mi ritroverei in faccia.

È un pronostico speculare (cioè ci si augura che succeda il contrario)?

marcolan
03-12-2004, 10:50
adriano si sta facendo conoscere ad altissimi livelli in europa soprattutto quest'anno, mantre sheva ha già dimostrato tutto il suo valore da un pezzo.

più che altro non capisco perchè sheva: nell'anno in questione lo avrebbe meritato più deco, come da regola del pallone d'oro.
quest'anno nessuno ha vinto come lui, giocando benissimo.
se invece lo si assegna dando un giudizio generale sul rendimento delle ultime stagioni, beh sheva è avanti.
ma con questo criterio rientra in corsa anche henry a pari merito, e non lo è mai stato dato ad un certo raul, che ha segnato e vinto più di sheva.
mah...

Ma l'anno prima direi che allora doveva andare a un milanista, non a Nedved.

Amu_rg550
03-12-2004, 11:49
Originariamente inviato da marcolan
Ma l'anno prima direi che allora doveva andare a un milanista, non a Nedved.

ma perchè? :mbe:
nedved ha fatto una stagione strepitosa, infatti l'unica gara che non ha giocato è stata forse la più brutta della juve dell'intera stagione, la finale. ha pur sempre vinto lo scudetto ed è arrivato alla finale di cl.
per me, ha strameritato quel titolo.

altrimenti a quale milanista sarebbe dovuto andare? maldini?
straordinario giocatore dall'esemplare carriera, ma l'anno non fu ai livelli di nedved.
inzaghi magari fece un'avvio di stagione (e di cl) strepitoso, ma non fu continuo e decisivo (anche per infortunio se non erro) come nedved.
forse sheva, ma ha fatto di + nella scorsa stagione imho.
ripeto: dovrebbe esser un titolo con una valutazione annuale, non sulla base della carriera: non è mai stato dato a baresi, quindi non vedo perchè cambiare ufficiosamente il metro di giudizio ora.

j.s
03-12-2004, 12:08
INTER-MESSINA: ARBITRA COLLINA
Venerdì, 03 Dicembre 2004 11:30:23
MILANO - Inter-Messina, anticipo della 14esima giornata del campionato Serie A Tim, sarà diretta da Pierluigi Collina. Per l'arbitro di Viareggio si tratterà dell'esordio stagionale con i nerazzurri, che ha diretto già in altre 43 occasioni (13 vittorie, 19 pareggi, 11 sconfitte). L'ultimo precedente risale a Inter-Lazio (25 aprile 2004) dello scorso campionato. (segue)

Ser21
03-12-2004, 14:32
MANCINI: "IN SQUADRA C'È POSTO PER TUTTI"
Venerdì, 03 Dicembre 2004 15:04:28

[FOTO Venerdì, 03 Dicembre 2004 15:04:28] APPIANO GENTILE - Domani il Messina. L'Inter affronta la formazione siciliana nell'anticipo serale (20.30; diretta Sky) della 14° giornata della Serie A-Tim. Roberto Mancini, questo pomeriggio, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti".

Quanti attaccanti pensa di schierare contro il Messina?

"Ovviamente sarà difficile vederne in campo quattro dall'inizio, come l'ultima parte della gara contro la Juventus , perché questa scelta potrebbe creare problemi di equilibrio generale alla squadra. Comunque l'attacco non è un problema, posso sempre schierare tre attaccanti. Se lo farò domani? È una possibilità".

Sui giornali si parla molto di Alvaro Recoba, che ha raccolto poche presenze da titolare in questa prima parte della stagione.

" Recoba si sta comportando bene durante gli allenamenti e questo l'ho ricordato in più occasioni. Si sta impegnando ancora di più da quando gioca un po' meno. Comunque domani non è detto che non scenda in campo. Per tutti c'è la possibilità di giocare. Posso capire l'amarezza di Recoba, ma spero che continui a lavorare con l'impegno che mi ha sempre dimostrato. Le cose nel calcio cambiano persino all'interno di una stessa partita, quindi possono cambiare in positivo anche per lui".

Quali considerazioni la portano a pensare di poter schierare tre punte domani contro il Messina?

"Come ho detto prima: è un possibilità, non una certezza. È chiaro che deve esserci anche equilibrio, quindi gli stessi attaccanti e i centrocampisti devono lavorare molto per la squadra. Ho sempre pensato che, se hai una grande forza offensiva e riesci a schierare tre attaccanti insieme, la soluzione può creare problemi agli avversari".

Se dovesse schierare tre punte, potrebbero esserci ugualmente Dejan Stankovic e Juan Sebastian Veron?

" Stankovic e Veron sono due centrocampisti che corrono, quindi non vedo grandi problemi. E comunque in mezzo sarebbero sempre in tre, non in due".
MANCINI: "IO IL TORELLO NON L'HO VISTO"
Venerdì, 03 Dicembre 2004 15:13:02

[FOTO Venerdì, 03 Dicembre 2004 15:13:02] APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Inter-Messina.

Che Messina si aspetta domani sera?

"Mi aspetto il Messina che ho visto nelle ultime partite. Come ho detto più volte, siamo l'Inter e non dobbiamo preoccuparci troppo degli avversari. Abbiamo rispetto di tutte le squadre che affrontiamo, quindi anche del Messina, ma non ci preoccupiamo, come non ci siamo preoccupati della Juventus . Abbiamo una squadra di grandi campioni, giochiamo sempre per vincere. Questo è il nostro obiettivo, anche se in questo momento non riusciamo a ottenere i risultati ideali".

Sinisa Mihajlovic nei giorni scorsi ha dichiarato che troppo turn over in difesa non aiuta. Lo accontenterà?

"(ndr.: sorride) Intanto bisogna vedere se giocherà Mihajlovic... Comunque ha detto una cosa normalissima, mentre centrocampisti e attaccanti possono cambiare senza troppi problemi, in difesa meno si cambia e meglio è. Nelle ultime due partite la difesa ha subito pochissimo. Nel primo tempo contro la Juventus non abbiamo mai subito nulla, la linea difensiva è stata perfetta. Nella ripresa abbiamo sbandato un po' dopo aver subito il primo gol, ma sono stati al massimo sette minuti. Fino a quel momento, se c'era stata una difesa perfetta era quella dell'Inter. Eppure eravamo stati costretti a sostituire in corsa Favalli, inserendo Zé Maria e cambiando la fascia a Javier Zanetti. Come sta Favalli? Ieri e l'altro ieri ha corso, valuteremo tra oggi e domani la sua situazione".

Invece, a livello fisico, come sta Juan Sebastian Veron?

"È due giorni che fa tutto con la squadra. Non so se potrà giocare tutta la gara, ma credo che rientrerà".

Ripensando alla partita contro la Juventus ha qualche altra considerazione da fare?

"Non sono assolutamente d'accordo con alcune analisi che ho sentito al termine della gara. Per esempio ho sentito dire che la Juventus ha fatto il torello con noi, questa è una stupidaggine enorme. Chi rivede la gara nota chiaramente che la Juventus ci ha messo in difficoltà nel periodo tra i loro due gol, e questo può essere normale. Invece nel primo tempo la partita è stata equilibratissima e noi abbiamo avuto tre occasioni importanti, come quella di Adriano che, se riesce a stoppare la palla, ci porta in vantaggio. Inoltre, dopo il gol di Vieri, la gara è cambiata totalmente rispetto all'inizio della ripresa. La Juventus è andata in difficoltà e noi abbiamo pareggiato. Sono molto contento per come ha reagito la squadra quando è andata sotto di due gol, quindi i ragazzi devono avere la stessa determinazione e voglia contro il Messina".
MANCINI: "CAMBIARE NON È UN PROBLEMA"
Venerdì, 03 Dicembre 2004 15:18:20

[FOTO Venerdì, 03 Dicembre 2004 15:18:20] APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Il presidente Facchetti in settimana a fissato l'obiettivo terzo posto per la fine del girone di andata. È un risultato che potrebbe andare bene anche a fine stagione?

"Il terzo posto al termine del girone di andata è certamente il nostro primo obiettivo, il terzo posto finale invece ora non andrebbe bene".

La decisione di schierare tre punte dipende anche dall'indisponibilità di un esterno sinistro di ruolo?

"Se avessimo sempre avuto a disposizione l'esterno sinistro, ci sarebbero stati meno problemi a livello di cambi. Questo non è successo perché Kily González è tornato con un problema fisico dalle Olimpiadi. Comunque non mi dispiace assolutamente schierare tre punte. L'assenza di un esterno sinistro naturale è un motivo, non la ragione".

Considera conclusa la fase di studio della rosa dell'Inter?

"Ora credo di conoscere bene tutti i calciatori a disposizione. Non era così al mio arrivo, avevo delle idee ma, il tempo e gli allenamenti, ti permettono di conoscerli al meglio. La formazione, comunque, può cambiare senza problemi per vari motivi, anche perché credo che non ci sia tanta differenza tra i calciatori che ho a disposizione, sono tutti molto bravi. Comunque, sei-sette elementi-base ci sono sempre".

Marco Materazzi non è titolare da qualche partita: come ha preso questa situazione?

"Quando un calciatore non gioca è sempre dispiaciuto. Lo è, probabilmente, anche Marco. Però lui è stato uno dei più utilizzati in questa prima fase della stagione. In generale, in questi momenti, i giocatori devono dimostrare attaccamento alla squadra e devono continuare a fare quello che hanno sempre fatto".

Ser21
03-12-2004, 21:12
INTER-MESSINA: 21 CONVOCATI
Venerdì, 03 Dicembre 2004 17:17:21

[FOTO Venerdì, 03 Dicembre 2004 17:17:21] MILANO - Roberto Mancini ha convocato 21 nerazzurri per Inter-Messina, anticipo serale della 14esima giornata del campionato Serie A Tim, in programma domani alle 20.30, allo stadio "Giuseppe Meazza".

Portieri: 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;

Centrocampisti: 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

Ufficio Stampa

Ser21
03-12-2004, 21:13
COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO INTER-MILAN
Venerdì, 03 Dicembre 2004 16:43:22

[FOTO Venerdì, 03 Dicembre 2004 16:43:22] MILANO - Nell'ambito del costante e continuo dialogo che da sempre contraddistingue i rapporti tra F.C. Internazionale Milano, A.C. Milan e le Forze dell'Ordine, oggi si è svolto un incontro nel quale sono stati esaminati gli episodi occorsi durante alcune partite.
Con le Forze dell'Ordine le due società hanno condiviso le preoccupazioni manifestate dal Questore di Milano e, al termine dell'incontro, F.C. Internazionale Milano e A.C. Milan hanno confermato la loro collaborazione per il raggiungimento di un obiettivo comune: rendere lo stadio un luogo più sicuro e sereno.
La rafforzata collaborazione prevede anche la disponibilità da parte delle due società nel raccogliere suggerimenti e idee progettuali proposte dalle Forze dell'Ordine, nonché il confronto su progetti attualmente allo studio.

badedas
03-12-2004, 21:18
raccogliere suggerimenti e idee progettuali proposte dalle Forze dell'Ordine
Allora siamo a posto!

Ser21
03-12-2004, 23:34
Allora siamo a posto!
;) :D

Saluto tutti e ci rivediamo giovedì pomeriggio,parto per l'Olanda,mi perderò un paio di partite casalinghe,peccato!

Un saluto neroazzurri a tutti!

Prima ora e sempre FORZA INTER!

Slipknot78
04-12-2004, 12:56
http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif

ronaldovieri
04-12-2004, 13:54
stasera gli facciamo il cappotto al messina.:eek:

Dona*
04-12-2004, 20:08
Forse stasera si vince :O

Cibulo
04-12-2004, 21:04
Saluto tutti e ci rivediamo giovedì pomeriggio,parto per l'Olanda,mi perderò un paio di partite casalinghe,peccato!

Vedi....non vai allo stadio te e l'Inter vince 4-0 :O

Torna presto, Ser! :D

ronaldovieri
04-12-2004, 21:23
stasera gli facciamo il cappotto al messina.:eek:

INCHINATEVI al mio pronostico:O

ronaldovieri
04-12-2004, 21:24
Vedi....non vai allo stadio te e l'Inter vince 4-0 :O

Torna presto, Ser! :D

Ser ti proibisco di andare allo stadio per i prossimi 100 anni:D

Hal2001
04-12-2004, 21:27
Cinque - zero. Senza prendere gol.

Sogno o son dest.. pirla? :D

ronaldovieri
04-12-2004, 21:29
Originariamente inviato da Hal2001
Cinque - zero. Senza prendere gol.

Sogno o son dest.. pirla? :D

ehm c'è da dire che giocavamo contro il nulla l:D l

Hal2001
04-12-2004, 21:41

Io ho visto le altre gare del Messina, e dire che è una squadra del nulla ve ne passa, altro che cazzi.

ronaldovieri
04-12-2004, 21:48
Io ho visto le altre gare del Messina, e dire che è una squadra del nulla ve ne passa, altro che cazzi.

nooooo ma stasera gli mancavano 10 giocatori mica pizza e fichi:D

jokervero
04-12-2004, 21:50
Carini entra e para un rigore.

Io ai segni del destino nel calcio ci credo.

andreamarra
04-12-2004, 21:52

Che con giocatori del valore di circa 400.000 miliardi di euro in meno dei vostri, vi era sopra in classifica.

jokervero
04-12-2004, 22:04
Lo stesso nulla ha piegato i campioni d'Italia in casa loro ed è troppo facile dire ADESSO che il Messina non vale nulla.

Cibulo
04-12-2004, 22:04
Carini entra e para un rigore.

Io ai segni del destino nel calcio ci credo.
Beh, se Moratti dovesse credere ai segni del destino.....

http://www.olemiss.edu/mathed/pow/hangman.gif

verolenny
04-12-2004, 23:16
per favore qualcuno bruci i documeni di dona così nn può più rimpatriare...:D

Amu_rg550
05-12-2004, 02:02
Originariamente inviato da andreamarra
Che con giocatori del valore di circa 400.000 miliardi di euro in meno dei vostri, vi era sopra in classifica.

non è il caso di rispondere in modo così acido ;)

infatti sappiamo benissimo che il messina che ha giocato oggi a san siro era la brutta copia decimata di quello che ha vinto con il milan e che ha convinto tutti sino ad ora.
le piccole squadre non hanno certo una rosa di 25 uomini di pari livello.

marcolan
05-12-2004, 02:09
ma perchè? :mbe:
nedved ha fatto una stagione strepitosa, infatti l'unica gara che non ha giocato è stata forse la più brutta della juve dell'intera stagione, la finale. ha pur sempre vinto lo scudetto ed è arrivato alla finale di cl.
per me, ha strameritato quel titolo.

altrimenti a quale milanista sarebbe dovuto andare? maldini?
straordinario giocatore dall'esemplare carriera, ma l'anno non fu ai livelli di nedved.
inzaghi magari fece un'avvio di stagione (e di cl) strepitoso, ma non fu continuo e decisivo (anche per infortunio se non erro) come nedved.
forse sheva, ma ha fatto di + nella scorsa stagione imho.
ripeto: dovrebbe esser un titolo con una valutazione annuale, non sulla base della carriera: non è mai stato dato a baresi, quindi non vedo perchè cambiare ufficiosamente il metro di giudizio ora.

Pensavo ti riferissi al fatto che il pallone d'ro era da scegliere tra quelli che avevano vinto di più.

Ser21
05-12-2004, 08:42
Bella ragazzi!Ho scoperto di avere un computer in camera dall'albergo predisposto alla navigazione in internet...GRATIS!Ieri sera nn ero allo stadio *nn tirate fuori le solite battutine che senza Ser21 a san siro 1 fisso* :O :D ma ho visto comunque i ragazzi nell'UNICO inter club presente ad UTRECHT!Grande adri grande bobo,grandi tutti ma soprattutto toldo ignorante!Grande carini ora fatti valere cosi' toldo lo spediamo in tribuna!

Ciao a sta sera,ora esco coi miei amici ed andiamo ad esplorare AMSTERDAM!Ciaoooooo :)

ronaldovieri
05-12-2004, 09:38
....Ciao a sta sera,ora esco coi miei amici ed andiamo ad esplorare AMSTERDAM!Ciaoooooo :)

buon divertimento
:oink:

Slipknot78
05-12-2004, 11:29
buon divertimento
http://news.bbc.co.uk/media/images/38495000/jpg/_38495353_smoking300.jpg

Slipknot78
05-12-2004, 11:47
Commento alla partita di ieri:

Imho Cambiasso e' sempre piu' importante, fa il regista molto bene:
quando ha detto a J. Zanetti di allargarsi per ricevere il pallone sono impazzito :)
Adriano e' stato enorme, anche nelle occasioni sbagliate e anche nel non aver passato la palla a stankovic in contropiede.
Carini e' bravo ma acerbo: si vede che ha bisogno di giocare di piu' (vogliamo rischiarlo come con Frey?)
Vander fenomenale quando la partita si mette bene, quando ha la tranquillita' e' un piacere vederlo giocare.

(secondo me Mancio sbaglia a non dare spazio a Recoba...)

e questa ha funzionato ;) http://xoomer.virgilio.it/polarenzanovolley/antisfiga.gif

Slipknot78
05-12-2004, 14:36
'scia' Pandev!

ale83
05-12-2004, 14:37
ragazzi posso dire da quanto ho visto nei riassunti che il discorso di Adriano con Moratti ha giovato qualcosa!:D
ottimi i 3 goal di Adriano (soprattutto quello della punzione!:))
la punizione di Mihajlovic un pò di :ciapet:....ci sta!:D
e soprattutto grande BOBO sull'ultimo gol...
ragazzi sinceramente mi sembra RINATO!!!:sofico:
COMMENTO X CARINI?
....................LO VOGLIO COME PORTIERE TITOLARE!!!!

ale83
05-12-2004, 14:38
'scia' Pandev!

E ANDIAMO!!!!!!!!!!
CAZZAROLA....
I GOBBI SOTTO DI 1 GOL...:D
Slipk...questo week ero a Rimini insieme a 6.000 persone!:sofico:

Slipknot78
05-12-2004, 15:14
A fare che??? :)

ale83
05-12-2004, 15:25
A fare che??? :)

baldoria...eh!eh!eh!:D
scherzo..
pensa 6000 giovani studenti cosa vengono a fare a Rimini!:)

Slipknot78
05-12-2004, 16:03
boh

agara
05-12-2004, 17:30
raga... che roba, per poco non ricordavo più come fosse una vittoria...

il bello è che ero a teatro, mi sono perso tutto... ho visto i tifosi dell'Inter in metropolitana e.. dai visi e dai commenti ho capito che si trattava di goleada!

Ah... ma alla fine questi pareggi hanno stabilito almeno un record?

Peccato solo una cosa... i campionati si vincono vincendo e non pareggiando... sicuramente potremo fare una rimonta ma non il sorpasso...

comunque.. non dico nulla, non siamo neanche quarti!

ALBIZZIE
06-12-2004, 08:41
troppo facile commentare un 5-0, qundi mi astengo.
tanto sappiamo tutti che un messina non fa primavera.

vieri in ottima forma, il gol fatto è proprio da BOBO.
Carini? un ottimo intervento e un rigoere parato. da rivedere anche perchè Toldo non aveva sfigurato.

ed ecco la provocazione del lunedì:
ma è possibile che per ammonire un giocatore della juve o ci vuole uno come collina oppure i giocatori si devono togliere 'volontariamente' la maglietta???
p.s. come l'avete visto cannavaro 3 volte per terra davanti a pandev? :asd:

Dona*
06-12-2004, 09:58

aho ma come te permetti... cannavaro è fortissimo :O

andreamarra
06-12-2004, 10:48
meglio cannavaro a terra tre volte in una azione che coincide con un gol, che Mihajlovic che non salta in tre partite diverse e si fare tre gol.

E con l'ulteriore piccola differenza che il gol di Pandev porta 3 punti a noi, le cappelle dei vostri portano un punto.

jokervero
06-12-2004, 13:46

ma è possibile che per ammonire un giocatore della juve o ci vuole uno come collina oppure i giocatori si devono togliere 'volontariamente' la maglietta???

La storia dei mancati cartellini, gialli o rossi che siano è purtroppo una vecchia storia che riguarda bilan e giuve le quali (specialmente la giuve) risultano da un pò di anni in cima alla classifica dei falli commessi ma misteriosamente tra le ultime per numero di cartellini gialli e rossi...
:confused: :rolleyes:

Esempi lampanti sono Tacchinardi (il re del fallo tattico, scarso in tutti i fondamentali ma ottimo a zappare i piedi degli avversari a centrocampo e rompere ogni trama offensiva avversaria sul nascere) e Gattuso.

andreamarra
06-12-2004, 13:52
Il fallo non è sempre lo stesso. Tu puoi fare 20 falli veniali durante una partita e prendere un cartellino giallo.

poi però ne puoi fare 10 di falli, ma tutti a falciare l'avversario alla Materazzi per intenderci, e avere tre gialli e un rosso.

Il numero di falli non è proporzionale al numero di ammonizioni o di espulsioni. C'è modo e modo di fare fallo.

Poi, siccome fate notare a Badedas che è interista per via del fatto che nomina sempre la beneamata, cominciano a venirmi i dubbi se non siate gobbi anche voi.

ALBIZZIE
06-12-2004, 13:54
meglio cannavaro a terra tre volte in una azione che coincide con un gol, che Mihajlovic che non salta in tre partite diverse e si fare tre gol.

E con l'ulteriore piccola differenza che il gol di Pandev porta 3 punti a noi, le cappelle dei vostri portano un punto.
andrea, te la prendi per così poco?
e poi mica vorrai confrontare il difensore della nazionale con il vecchietto del campionato con il vizio del gol... dai. ;)

jokervero
06-12-2004, 13:58
Il fallo non è sempre lo stesso. Tu puoi fare 20 falli veniali durante una partita e prendere un cartellino giallo.

poi però ne puoi fare 10 di falli, ma tutti a falciare l'avversario alla Materazzi per intenderci, e avere tre gialli e un rosso.

Il numero di falli non è proporzionale al numero di ammonizioni o di espulsioni. C'è modo e modo di fare fallo.

Poi, siccome fate notare a Badedas che è interista per via del fatto che nomina sempre la beneamata, cominciano a venirmi i dubbi se non siate gobbi anche voi.

Sì ma capiscimi bene....spero tu abbia qualche cognizione di cosa sia la statistica....se da anni la giuve risulta ai primi posti per falli commessi ma ultima per ammonizioni ricevute capisci che c'è qualcosa che non va....a livello statistico...

Il discorso che fai tu reggerebbe se la giuve arrivasse un anno 10ima, un anno prima e un anno ultima ma se SEMPRE arriva negli ultimi posti vuoi farmi credere che la giuve non commette MAI falli da ammonizione nella marea di falli che commette....

Mi sembra alquanto irrealistica come tesi :confused:

Se poi vogliamo credere che babbo natale esiste davvero questo è un altro discorso.

ALBIZZIE
06-12-2004, 14:00

io invece non parlo di quantità ma di "qualità" di interventi che meritavano un cartellino giallo:
cannavaro, thuram, e l'onnipresente ibrahimovich

ALBIZZIE
06-12-2004, 14:48

complimenti, hai azzeccato 1 marcatore su 6. non parliamo dei risultati...

Dona*
06-12-2004, 14:53
complimenti, hai azzeccato 1 marcatore su 6. non parliamo dei risultati...

2 risultati su 3... ti rode che sto migliorando eh? :O

Dona*
06-12-2004, 15:00
e poi mica vorrai confrontare il difensore della nazionale con il vecchietto del campionato con il vizio del gol... dai. ;)

visto che lì ho visti entrambi con la maglia nerazzurra, posso senz'altro dire che preferisco il vecchietto col vizietto del gol (quanti? 2 in... 5 partite?) che soprattutto mi costa 1 piuttosto che il capitano della nazionale che mi costa 5 e da cui ho ricavato 20

(numeri non certo esatti ma utilizzati per render l'idea)

ronaldovieri
06-12-2004, 15:00
2 risultati su 3... ti rode che sto migliorando eh? :O

tze io sono il re dei pronostici
infatti avevvo pronosticato il cappotto:O

andreamarra
06-12-2004, 15:18
visto che lì ho visti entrambi con la maglia nerazzurra, posso senz'altro dire che preferisco il vecchietto col vizietto del gol (quanti? 2 in... 5 partite?) che soprattutto mi costa 1 piuttosto che il capitano della nazionale che mi costa 5 e da cui ho ricavato 20

(numeri non certo esatti ma utilizzati per render l'idea)

Certo, peccato che poi i due gol fatti (anzi, uno: quello di sabato era un gran autogol... poi dite che non avete fortuna) vengano rasi al suolo dalle cappelle su Talamonti & Co.

Devo capire cosa sarebbero quei "20" che hai ricavato.

Pareggi?

Dona*
06-12-2004, 15:25
Certo, peccato che poi i due gol fatti (anzi, uno: quello di sabato era un gran autogol... poi dite che non avete fortuna) vengano rasi al suolo dalle cappelle su Talamonti & Co.

Pareggi?

lo ribadisco: mi vanno benissimo Mihajlovic e Burdisso, soprattutto in considerazione del rapporto qualità/prezzo (maroooo... parlo manco fossi il ragioniere di via Durini :asd: ).
Non rimpiango minimamente il capitano della nazionale.

andreamarra
06-12-2004, 15:29
lo ribadisco: mi vanno benissimo Mihajlovic e Burdisso, soprattutto in considerazione del rapporto qualità/prezzo (maroooo... parlo manco fossi il ragioniere di via Durini :asd: ).
Non rimpiango minimamente il capitano della nazionale.

Affermare questo dopo una goleada ad una neopromossa ridotta all'osso...

Ocoorrerebbe valutarlo anche dopo le pappe del Cagliari e di altre squadre se il rapporto prestazioni prezzo è buono.

badedas
06-12-2004, 15:29
ed ecco la provocazione del lunedì:
Voi oggi fareste meglio a non parlare.

Se quel cretino del testapelata non annullava il rigore-gol eravate qui a piangere l'ennesimo pareggio di rimonta!

Dona*
06-12-2004, 15:44
Affermare questo dopo una goleada ad una neopromossa ridotta all'osso...

dopo questa goleada??? :eek:

ma se lo sto affermando da inizio campionato :)

ALBIZZIE
06-12-2004, 16:27
azz!!!

è bello rubare le partite quando gli arbitri applicano fiscalmente il regolamento alla lettera, una sensazione proprio nuova, sconosciuta.
chissà cosa si prova a rubarle per cose inventate....

badedas
06-12-2004, 16:35
chissà cosa si prova a rubarle per cose inventate....
Per queste cose devi chiedere ai gobbi, gli unici esperti.

E poi come mai rispondi alle provocazioni?

Il presidente (si fa per dire) è esonerato dal rispetto del regolamento (oh mamma mia: regolamento...)?

Amu_rg550
06-12-2004, 16:59

Pareggi?

prima di parlare di fortuna nei nostri confronti (azz quanta fortuna abbiamo avuto quest'anno, veramente tanta......) è il caso che vada a rivedere come avete fatto il 1° gol contro di noi (il tiro di nedved x intenderci).
per non parlare del rigore toccato ma non deviato da toldo.
essì...se poi andiamo a vedere alcuni legni incredibili (palermo e parma, giusto i primi che mi son venuti in mente) se ne evince che la nostra è proprio una stagione particolarmente fortunata....

Ser21
06-12-2004, 18:13

Pareggi?
ma pensa a guariniello...e alle vostre truffe sportive,lasciaci perdere a noi interisti...dai su....fai il bravo!

:rolleyes:

Cibulo
06-12-2004, 18:16
noooooooooooooooo a Marra questa faccina nooooooooooooooooooo :D

ronaldovieri
06-12-2004, 19:39
noooooooooooooooo a Marra questa faccina nooooooooooooooooooo :D

oh si fa la zizzaniata ad andrea ed io non ne so nulla:mad:

andreamarra
06-12-2004, 19:50
ma pensa a guariniello...e alle vostre truffe sportive,lasciaci perdere a noi interisti...dai su....fai il bravo!

Guariniello... quello che ha fatto una perizia su uso di Epo campata per aria e senza tabelle o dati tecnici?

Invece di collezionare in edicola "Magistrato fai da te", io ti consiglierei di capire davvero che cosa è successo in questo processo.

Ovvero che un magistrato ha dato retta la proprio perito che non ha dimostrato fisicamente ma solo per congetture l'uso di epo o di altro doping.

Come se io ipotizzo che tu sei uno stregone, e il tribunale di turno mi dà ragione e ti diamo fuoco.

Invece di leggere quello che vi interessa, documentatevi seriamente e cercate per una volta di togliervi di dosso la faziosità assurda.

E non me ne frega una mazza se state zizzaniando tanto per scherzarci, si intuisce. Tanto certe cose le pensate ugualmente, un modo come un altro per svestirvi della tonaca.

andreamarra
06-12-2004, 19:51
prima di parlare di fortuna nei nostri confronti (azz quanta fortuna abbiamo avuto quest'anno, veramente tanta......) è il caso che vada a rivedere come avete fatto il 1° gol contro di noi (il tiro di nedved x intenderci).
per non parlare del rigore toccato ma non deviato da toldo.
essì...se poi andiamo a vedere alcuni legni incredibili (palermo e parma, giusto i primi che mi son venuti in mente) se ne evince che la nostra è proprio una stagione particolarmente fortunata....

Cristo, era una battuta.

Amu_rg550
06-12-2004, 20:04
cristo, metti una faccina in + la prossima volta :D

andreamarra
06-12-2004, 21:08
cristo, metti una faccina in + la prossima volta :D

Ma l'ho detto penso una milionata di volte che avete una sfiga atroce, diquella peggiore poi: vi fa credere in rimonte o in altro e poi vi falcia letteralmente al rush finale con na cattiveria assoluta.

gialex
06-12-2004, 21:38
Guariniello... quello che ha fatto una perizia su uso di Epo campata per aria e senza tabelle o dati tecnici?

Invece di collezionare in edicola "Magistrato fai da te", io ti consiglierei di capire davvero che cosa è successo in questo processo.

Ovvero che un magistrato ha dato retta la proprio perito che non ha dimostrato fisicamente ma solo per congetture l'uso di epo o di altro doping.

Come se io ipotizzo che tu sei uno stregone, e il tribunale di turno mi dà ragione e ti diamo fuoco.

Invece di leggere quello che vi interessa, documentatevi seriamente e cercate per una volta di togliervi di dosso la faziosità assurda.

E non me ne frega una mazza se state zizzaniando tanto per scherzarci, si intuisce. Tanto certe cose le pensate ugualmente, un modo come un altro per svestirvi della tonaca.

Premesso che si dovrebbe indagare su TUTTE le società ...
Lo sai che ti voglio bene ... :sofico:
però dài la storia della povera Juventus vessata dal cattivo giudice è insopportabile e imho poco credibile !!! ma possibile che secondo voi un giudice prende delle decisioni sul nulla ?!! ... ci sono già delle prove tangibili di un comportamento , dal punto di vista sportivo , SCORRETTO !!!
1. il dott. Agricola ha prodotto fatture false per potersi assicurare medicinali ad uso ospedaliero ...
2. il quantitativo smisurato di farmaci presente nella infermeria della Juventus ; alcune tipologie , vedi psico-farmaci niente hanno a che fare con degli atleti nel pieno della forma , ma semmai con PAZIENTI con evidenti sofferenze legate al sistema nervoso centrale ... ( chi "mastica" un pò di farmacologia nello sport , sa che "certi" medicinali vengono usati per "coprire" altre e VIETATISSIME sostanze ... forse EPO ? mah vedremo ... :muro: )
3. Il farmacista Rossano che ha patteggiato la pena ( e quindi è il 1° condannato in via definitiva... ) per aver venduto , in modo ILLEGALE , i suddetti medicinali ... al dott.Agricola .
Per l'accusa di EPO aspetterei di saperne di + ... cmq il perito del Tribunale ( e nn di parte quindi ) è un fior di scienziato che lavora(va) anche per la Federcalcio ( ma ora nn lo chiamano + , chissà perchè ...:O )
Tanto per essere precisi il professor Giuseppe D'Onofrio , sostiene che , dai dati in suo possesso , per due giocatori della Juve c'è quasi la matematica certezza , mentre per altri 5 , il ragionevole sospetto ...:confused:
Anche a me questo per una condanna PENALE , sembra un pò poco ... aspettiamo le motivazioni della sentenza !!!
per inciso queste sono le CREDENZIALI del Prof. D'Onofrio :
specialista in Ematologia e in Oncologia, Professore Associato in Patologia Clinica e Immunoematologia alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Direttore del Servizio di Emotrasfusione del Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma, Docente nelle Scuole di Specializzazione di Ematologia, Patologia Clinica, Oncologia, Biochimica Clinica, Radioterapia, Cardiochirurgia e Medicina dello Sport presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica!!!:eek: :eek: :eek:
nn mi pare proprio il curriculum di un coglionazzo qualsiasi :rolleyes:
Il dito sarebbe semmai da puntare sulla magistratura sportiva che ha fatto finta di niente ( perchè ?) mentre avrebbe potuto e DOVUTO fare un'indagine a tutto tondo sull'intero panorama calcistico professionistico , e quindi su TUTTE le società e non solo sulla Juve ... :rolleyes:
... è anche vero però che se c'è un colpevole , non è che si possa difendere affermando che non è il solo ... :sofico:

Questo per chi avesse voglia di DOCUMENTARSI SERIAMENTE ;) :

http://www.sportpro.it/doping/inchieste/ProcTo.htm
http://www.sportpro.it/doping/inchieste/periziajuve04.htm

cia:D

p.s. spero che non la prenda sul personale ... rimangono la stima e la simpatia nei tuoi confronti :mano:

Amu_rg550
06-12-2004, 21:59
Ma l'ho detto penso una milionata di volte che avete una sfiga atroce, diquella peggiore poi: vi fa credere in rimonte o in altro e poi vi falcia letteralmente al rush finale con na cattiveria assoluta.

andrea, allora diciamo anche che c'è chi la sfiga l'aiuta....:D :muro:

Inter, Mancini d'accordo con Moratti: "La rimonta non è impossibile"
Lun 06 Dic, 2:30 PM

"La squadra deve capire che ha i mezzi per vincere". Il successo contro il Messina ha riportato il sereno all'Inter: il primo passo verso la tanto attesa striscia di vittorie é stato compiuto. Roberto Mancini é d'accordo col patron Moratti: colmare il distacco dalla Juve é senz'altro difficile, ma non impossibile."Preferisco non guardare troppo la classifica - spiega il tecnico nerazzurro al Tg5 -, ma la storia del calcio insegna che le rimonte, anche quelle più insperate, esistono. E poi, quando a cercare di risalire c'é una grande squadra come l'Inter, tutto é possibile. Posso capire che quando non si vince da tanto possono venire fuori delle perplessità, delle insicurezze nei propri mezzi: i ragazzi però devono pensare che non sono inferiori a nessuno"

Amu_rg550
06-12-2004, 22:01
Originariamente inviato da gialex
...cut...
Il dito sarebbe semmai da puntare sulla magistratura sportiva che ha fatto finta di niente ( perchè ?) mentre avrebbe potuto e DOVUTO fare un'indagine a tutto tondo sull'intero panorama calcistico professionistico , e quindi su TUTTE le società e non solo sulla Juve ... :rolleyes:
...cut....
.

gialex, perdonami se estrapolo questa frase dal contesto, ma mi sento di condividerla al 100% :mano:

ciao ;)

gialex
06-12-2004, 22:06
gialex, perdonami se estrapolo questa frase dal contesto, ma mi sento di condividerla al 100% :mano:

ciao ;)

figurati ;) ... una cosa è il discorso sul processo alla Juve , una cosa è valutare dal punto di vista sportivo , ciò che sarebbe giusto fare ...:O
cia:)

Slipknot78
06-12-2004, 22:29
Juve:
Tante belle cose, tante belle cose, tante belle cose e buon campionato!!! Tante belle cose, tante belle cose, tante belle cose se la conosci, la evitiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Meth
07-12-2004, 09:48
con una "piccolissima" differenza...
che Cannavaro è un marcatore e sa fare solo quello visto che non sa comandare una difesa ed ha i piedi quadrati....
le doti di Miha sono altre...

Meth
07-12-2004, 09:56

poche storie, se una squadra è in cima alla classifica dei falli fatti tutta fa tranne che giocare a pallone, infatti solitamente sono le piccole che fanno una marea di falli...se poi aggiungi anche i favoritismi che inevitabilmente le grandi hanno, un primato del genere fa ancora + impressione...
una squadra che fa del fallo tattico (meglio ancora se da dietro) il proprio punto di forza non può essere ultima nella classifica dei cartellini...ma tant'è :rolleyes:

marcolan
07-12-2004, 10:08
Originariamente inviato da Meth
poche storie, se una squadra è in cima alla classifica dei falli fatti tutta fa tranne che giocare a pallone, infatti solitamente sono le piccole che fanno una marea di falli...se poi aggiungi anche i favoritismi che inevitabilmente le grandi hanno, un primato del genere fa ancora + impressione...
una squadra che fa del fallo tattico (meglio ancora se da dietro) il proprio punto di forza non può essere ultima nella classifica dei cartellini...ma tant'è :rolleyes:

Qualcuno ha una classifica dei falli e delle ammonizioni? Mi avete incuriosito!

ALBIZZIE
07-12-2004, 10:12
Qualcuno ha una classifica dei falli ? Mi avete incuriosito!
tra la categoria caucasici il signor Rocco da Ortona risultava primo fino a poco tempo fa, nella categoria Afro invece c'è ancora Motumbo.
Gli asiatici non concorrono.

come mai tutta questa curiosità sui falli altrui? se vuoi fare outing apri una discussione apposita :O

Meth
07-12-2004, 10:25
Qualcuno ha una classifica dei falli e delle ammonizioni? Mi avete incuriosito!
se ti fidi ti posso riportare i dati a mano, altrimenti devo scannerizzare :( :p
cmq escono ogni mercoledì sul Corriere dello Sport

marcolan
07-12-2004, 10:41
se ti fidi ti posso riportare i dati a mano, altrimenti devo scannerizzare :( :p
cmq escono ogni mercoledì sul Corriere dello Sport

No, mi fido mi fido.
Avevo intravisto in TV questa classifica, ma vorrei vederla meglio.

Meth
07-12-2004, 10:43
riporto alcuni dati risalenti alla scorsa giornata :
falli fatti:
1) Parma 304
2) Juve 290
3)Brescia 288
4)Reggina 277
....
17)Milan 234
18)Inter 230

Rapporto Falli/Ammonizioni

1) Bologna 6,6
2) Inter 6,7
3) Brescia 6,8
.....
17) Juve 11,1
18)Milan 11,1

Anche il Milan prendi pochi cartellini ma fa anche pochi falli visto che punta sul possesso palla...

marcolan
07-12-2004, 10:43
tra la categoria caucasici il signor Rocco da Ortona risultava primo fino a poco tempo fa, nella categoria Afro invece c'è ancora Motumbo.
Gli asiatici non concorrono.

come mai tutta questa curiosità sui falli altrui? se vuoi fare outing apri una discussione apposita :O

Argh!

marcolan
07-12-2004, 10:46
falli fatti:
1) Parma 304
2) Juve 290
3)Brescia 288
4)Reggina 277
....
17)Milan 234
18)Inter 230

1) Bologna 6,6
2) Inter 6,7
3) Brescia 6,8
.....
17) Juve 11,1
18)Milan 11,1

Anche il Milan prendi pochi cartellini ma fa anche pochi falli visto che punta sul possesso palla...

E' interessante.

Amu_rg550
07-12-2004, 12:55
si, è interessante vedere come i dati del brescia si scontrino letteralmente con quelli della iuve: ciò potrebbe esser spiegato da un maggior propensione al fallo tattico e non "cattivo" della iuve.
ma onestamente non so fino a che punto una tesi simile possa reggere.

jokervero
07-12-2004, 13:50
Sì ma capiscimi bene....spero tu abbia qualche cognizione di cosa sia la statistica....se da anni la giuve risulta ai primi posti per falli commessi ma ultima per ammonizioni ricevute capisci che c'è qualcosa che non va....a livello statistico...

Il discorso che fai tu reggerebbe se la giuve arrivasse un anno 10ima, un anno prima e un anno ultima ma se SEMPRE arriva negli ultimi posti vuoi farmi credere che la giuve non commette MAI falli da ammonizione nella marea di falli che commette....

Mi sembra alquanto irrealistica come tesi :confused:

Se poi vogliamo credere che babbo natale esiste davvero questo è un altro discorso.

Mi quoto ;)

andreamarra
07-12-2004, 14:14
E' evidente che il numero di falli commessi implichi indicativamente un possibile numero di cartellini gialli e rossi.

Il problema è appunto vedere la qualità del fallo in sè, un conto è magari un "coscia contro coscia" di Emerson che sbilancia l'avversario lontano dalla porta, un altro conto è un intervento in scivolata assassina di Tacchinardi che prende malleolo e tibia.

Poi non posso nascondere il fatto che una squadra come la Juventus sia più difficilmente "sanzionabile".
Fa parte della natura umana, se voi foste professori... avreste più problemi o no a far uscire dalla classe un alunno che ha sempre il massimo dei voti? Mentre non avreste tutti questi problemi a cacciare il "somaro".

Anche per la questione voti: è difficile dare un voto basso a chi è sempre stato "il migliore", mentre facile tirare legnate a chi non sempre si è distinto.

Idem nel calcio.

Dai noi a Messina si di ce "Fatt'à nomena 'e cuccheti!". Ovvero, fai vedere che sei il migliore e poi cullati sugli allori.

ALBIZZIE
07-12-2004, 14:20
scusa, ma l'esempio non calza per nulla. :)
se un campione gioca male una partita si è portati a perdonarlo perchè sicuri che la prossima recupererà, e va bene.
ma un fallo è un fallo, va o meglio dovrebbe essere sanzionato comunque e a chiunque.

singolare il fatto che zebina si sia improvvisamente redento sulla via di torino. da un campionato all'altro, non viene più richiamato, strano no? non trovi. idem per emerson.

andreamarra
07-12-2004, 14:29
Ho parlato di "squadra meno sanzionabile" apposta.

Andare contro un giocatore di una squadra del genere non è la stessa cosa di andare contro un giocatore del brescia. E' sempre stato così nella storia del mondo.

Poi Emerson quella volta che ha fatto due falli, è stato ammonito e poi espulco, idem altre volte. Al primo fallo non cattivo ha preso o il richiamo dell'arbitro o il giallo.

Zebinà per ora non gli oho visto fare fallacci, se non uno che meritava minimo il giallo (ma non ricordo la partita).

jokervero
07-12-2004, 14:34

Andare contro un giocatore di una squadra del genere non è la stessa cosa di andare contro un giocatore del brescia. E' sempre stato così nella storia del mondo.

Poi Emerson quella volta che ha fatto due falli, è stato ammonito e poi espulco, idem altre volte. Al primo fallo non cattivo ha preso o il richiamo dell'arbitro o il giallo.

Zebinà per ora non gli oho visto fare fallacci, se non uno che meritava minimo il giallo (ma non ricordo la partita).

L'arbitro che ha espulso Emerson era Collina. E penso di aver detto tutto.

Zebina contro l'Inter ha fatto al 2° minuto un entrata da dietro che meritava il giallo ovviamente non dato.

Chi ha giocato a calcio sa benissimo che un arbitro può "indirizzare" una partita anche senza decisioni plateali e parlo di continue punizioni sulla 3 quarti oppure ammonizioni "gratuite" ai difensori nella prima mezzo'ora atte a condizionare la partita di questi per paura di un espulsione-

ALBIZZIE
07-12-2004, 14:47

infatti nel mio primo post sulle ammonizioni ho detto:

possibile che per ammonire un giocatore della juve o ci vuole collina oppure si devono togliere la maglia davanti a tutti?

andreamarra
07-12-2004, 15:04
infatti nel mio primo post sulle ammonizioni ho detto:

possibile che per ammonire un giocatore della juve o ci vuole collina oppure si devono togliere la maglia davanti a tutti?

Dunque, a parte la partita contro la Lazio (era dai tempi di ravanelli che non ricordavo qualcuno della juventus che esultava anche solo alzandosi la maglia) e quella contro la roma... stando a te la Juventus poi non ha avuto mai un giallo durante il campionato.

E' così?

Dwayne
07-12-2004, 15:36
io non so di preciso di cosa discutete, cmq sul sito della gazzetta ci sono tutte le statistiche

inter (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/squadre/main_inter.shtml)

juve (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/squadre/main_juventus.shtml)

milan (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/squadre/main_milan.shtml)

vi anticipo, milan 21 ammoniti, juve 27 e inter 34

P.S. ho guardato i dati solo di queste tre, magari c'è qualche squadra con ancora meno ammoniti (anche se ne dubito)

ALBIZZIE
07-12-2004, 15:37
stando a me, ne poteva avere il doppio.
solo domenica c'erano 3 falli sanzionabili con il giallo eppure neanche uno.
poi lasciamo stare ibra che è stanco e appoggia la testa dove gli capita.

Amu_rg550
07-12-2004, 16:42
nel sito della gazza comunque c'è solo il n° degli ammoniti ed espulsi. senza il n° di falli commessi serve a ben poco: la juve potrebbe avere teoricamente anche 1 ammonizione in + di noi, ma se a questo dato corrisponderebbe il quadruplo dei falli per esempio, sarebbe da leggere in chiave molto diversa.

restando in casa juve, più che sui già citati zebina ed emerson (che a onor del merito raramente vedo far falli cattivi), io ho dei dubbi sui motivi che spingono gli arbitri a non sanzionare blasi: o meglio, lo sanzionano, ma non a sufficienza: questo giocatore ne fa veramente troppi.
sarò stato sfigato io, ma quando l'ho visto in questa stagione le ha date di brutto senza esser degnamente redarguito :mbe:

Everyman
07-12-2004, 17:48
Originariamente inviato da Dwayne
io non so di preciso di cosa discutete, cmq sul sito della gazzetta ci sono tutte le statistiche

inter (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/squadre/main_inter.shtml)

juve (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/squadre/main_juventus.shtml)

milan (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/squadre/main_milan.shtml)

vi anticipo, milan 21 ammoniti, juve 27 e inter 34

P.S. ho guardato i dati solo di queste tre, magari c'è qualche squadra con ancora meno ammoniti (anche se ne dubito)

Secondo me e' tutta colpa degli Alieni.

E' ovvio che Mr E.T. non vuole che l'inter vinca lo scudetto.

Ed il fatto che non lo abbia vinto negli ultimi 15 anni con umiliazioni e pianti vari avvale la mia teoria.

ronaldovieri
07-12-2004, 19:18
oggi stavo guardando inter-napoli del 90/91
che bello veder giocare alessandro bianchi

agara
07-12-2004, 19:27
Originariamente inviato da Everyman
Secondo me e' tutta colpa degli Alieni.

E' ovvio che Mr E.T. non vuole che l'inter vinca lo scudetto.

Ed il fatto che non lo abbia vinto negli ultimi 15 anni con umiliazioni e pianti vari avvale la mia teoria.

azz... hai ragione, infatti pare che sia stato visto E.T. dare dell'Epo ai giocatori della Juve!! :eek:

Slipknot78
07-12-2004, 19:45
anche io :eek: :eek:
e ho notato la stessa cosa

andreamarra
07-12-2004, 21:10
Originariamente inviato da agara
azz... hai ragione, infatti pare che sia stato visto E.T. dare dell'Epo ai giocatori della Juve!! :eek:

Praticamente è lo stesso ET che andava per anni in giro per gli spogliatoi di tutto il mondo. Proprio quello incolpato del morbo di gerich, quello che viene in seguito ad abuso di farmaci e di sostanze dopanti come ormoni.

Ser21
07-12-2004, 22:03
Ma xche' voi milanisti nn la smettete con ste pagliacciate di discorsi...

Cmq stasera i ragazzi hanno giocato bene e sn contento x il rendimento costante dell'ultimo periodo!

Ciao! ;)

agara
07-12-2004, 22:05
Praticamente è lo stesso ET che andava per anni in giro per gli spogliatoi di tutto il mondo. Proprio quello incolpato del morbo di gerich, quello che viene in seguito ad abuso di farmaci e di sostanze dopanti come ormoni.

Moggi? :D

Hal2001
07-12-2004, 22:09
INTER-ANDERLECHT 3-0: 1° POSTO NEL GRUPPO G
Martedì, 07 Dicembre 2004 22:48:45

http://www.inter.it/aas/img/59174.jpg

[FOTO Martedì, 07 Dicembre 2004 22:48:45] MILANO - L'Inter batte l' Anderlecht 3-0 nel Matchday 6 del gruppo G di Champions League e si qualifica al primo posto nel proprio girone. Roberto Mancini ha avuto delle indicazioni sicuramente positive, soprattutto da quei calciatori meno utilizzati sinora. A rompere l'equilibrio della gara è stato Julio Cuz (33')che ha sfruttato al meglio un colpo di tacco smarcante di Alvaro Recoba. L'Inter non ha mai mollato, ha abbinato qualità e quantità, gioco e spunti individuali, ed ha arrotondato il risultato grazie alla doppietta di Obafemi Martins (60' e 63'). Nella ripresa prima uscita ufficiale stagionale con la maglia nerazzurra ed esordio in Champions League per il giovane difensore Paolo Hernan Dellafiore. Venerdì 17 dicembre a Nyon è in programma il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League.

INTER-ANDERLECHT 3-0

Marcatori: 33' Cruz, 60' e 63' Martins

INTER: 15 Carini, 3 Burdisso, 6 C.Zanetti (59' 5 Emre), 8 Davids, 9 Cruz, 13 Zé Maria , 20 Recoba, 21 Karagounis, 23 Materazzi, 26 Pasquale, 30 Martins (70' 38 Dellafiore)
All.: Roberto Mancini

ANDERLECHT: 25 Van Steenberghe, 3 Deschacht (31' 37 Vanden Borre), 4 Vanderhaeghe, 6 Zewlakow, 10 Baseggio, 15 Hasi (80' 28 Gerk), 17 Wilhelmsson (75' 7 Lovre), 26 Aruna Dindane, 27 Kompany, 34 Traore, 36 Legear
All.: Hugo Broos

Arbitro: Michael Riley (Inghilterra)

Ammoniti: Hasi

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=25461&L=it

Per chi ha visto la partita: Kompany come ha giocato?

Ser21
07-12-2004, 22:11
a me nn e' piaciuto x niente.

ronaldovieri
07-12-2004, 22:30

è una sega:O

Amu_rg550
08-12-2004, 00:45

non ha certo entusiasmato, anche se la sua squadra aveva dei limiti ben precisi.

Amu_rg550
08-12-2004, 00:45
Cmq stasera i ragazzi hanno giocato bene e sn contento x il rendimento costante dell'ultimo periodo!

Ciao! ;)

vero, ma spero tanto che sia una base su cui lavorare, non il solito fuoco di paglia.

positivo il fatto che oggi abbiano giocato bene molti giocatori che solitamente non giocano spesso (chino, kara, cruz)
e grande oba oba :ave:

Meth
08-12-2004, 01:35
stasera maluccio, meglio all'andata...
c'è da dire che ha compagno di reparto che è peggio di lui :asd:...
un giocatore così giovane non può comandare una difesa, avrebbe bisogno di avere al suo fianco un difensore esperto e possibilmente non pippa..
cmq chi lo prende deve darlo in prestito almeno per un anno ad una piccola del ns campionato....
meglio puntare su della fiore no?

bambino
08-12-2004, 08:19

L' Italia (ancor più che l' Inter) sta pagando a caro prezzo l'assenza di giocatori alla Alessandro Bianchi... Fino qualche tempo fa di "ali" ce ne erano tante che era difficile scegliere, giocatori che regolarmente saltavano l'uomo e andavano a crossare dal fondo, ricordo Bruno Conti, Fanna, il "barone" Causio (indimenticabile il pubblico che lo "tirava su" letteralmente dalla panchina, quando non era titolare:-"barone..barone"), impareggiabile per la facilità nel dribbling era Donadoni, Attilio Lombardo ebbe gran merito nello scudetto Samp... Oggi grazie anche ad allenatori che imitano il modulo Milan (che usa il centrocampo a "rombo" per necessità più che per scelta, visto che ali non ne ha... infatti quando gioca Sergino spesso risulta decisivo in un centrocampo che abbandona "casualmente" la disposizione a rombo) credendolo l'uovo di colombo, siamo costretti a vedere in quel ruolo anche in nazionale giocatori che hanno tutte altre caratteristiche (ricordo Gattuso :eek: schierato più volte in quel ruolo :cry: )... Logico che collezioniamo belle figure (Korea, Prtogallo) :muro:
:O

ronaldovieri
08-12-2004, 12:20
però non ricordo perche abbia smesso di giocare giovane?

per infortunio?

bambino
08-12-2004, 20:42
però non ricordo perche abbia smesso di giocare giovane?

per infortunio?

Esatto, subì uno strappo dal quale non si riprese più (si parlò addirittura di lacerazione del muscolo :eek: )

Dona*
09-12-2004, 00:23
Speriamo di evitare almeno il Barcellona negli ottavi... certo che sulla carta molte seconde sono davvero toste! (Real,MU,Bayern...)

marcus81
09-12-2004, 09:15
Quando sono i sorteggi?

Dona*
09-12-2004, 09:48
Venerdì 17 :sofico:

j.s
09-12-2004, 10:06
Bè insomma dal pareggio in extremis con la juve

a due vittorie secche e indiscutibili

adesso tutti a Siena sperando che Simoni non architetti qualcosa.............:rolleyes: :rolleyes:

Il fatto positivo sono cmq gli zero gol subiti l'esordio di Carini niente male e secondo me un Cristiano Zanetti strepitoso

Vediamo se mancio giocherà ancora con zanetti e cambiasso

e se torna veron lui su una fascia e stankovic sull'altra

Infine mi sa che ci capiterà tipo il Real ma tanto meglio se è destino son ca...i per tutti

Ser21
09-12-2004, 13:12
Sono appena tornato dall'olanda,

FORZA INTER!

Amu_rg550
09-12-2004, 13:34
Sono appena tornato dall'olanda,

FORZA INTER!

date le 2 vittorie dell'inter, con 8 gol fatti e nessuno subito, in tua assenza, la domanda nasce spontanea :O : quando ci torni? :Prrr: :ciapet: :D ;)

Ser21
09-12-2004, 13:42
date le 2 vittorie dell'inter, con 8 gol fatti e nessuno subito, in tua assenza, la domanda nasce spontanea :O : quando ci torni? :Prrr: :ciapet: :D ;)
me lo dicono tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:cool:

marcolan
09-12-2004, 13:49
falli fatti:
1) Parma 304
2) Juve 290
3)Brescia 288
4)Reggina 277
....
17)Milan 234
18)Inter 230

1) Bologna 6,6
2) Inter 6,7
3) Brescia 6,8
.....
17) Juve 11,1
18)Milan 11,1

Ma sei sicuro?

Secondo il sito sports.it la juve ha 363 falli (è prima della lista) e 26 cartellini gialli (16-esima)

Il Milan ha 268 falli (17esimo) e 21 cartellini (18esimo)

http://sports.virgilio.it/it/calcio/serie_a/0405/statistiche/squadre/t120/

Meth
09-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da bambino
L' Italia (ancor più che l' Inter) sta pagando a caro prezzo l'assenza di giocatori alla Alessandro Bianchi... ... Oggi grazie anche ad allenatori che imitano il modulo Milan (che usa il centrocampo a "rombo" per necessità più che per scelta, visto che ali non ne ha... infatti quando gioca Sergino spesso risulta decisivo in un centrocampo che abbandona "casualmente" la disposizione a rombo) credendolo l'uovo di colombo...
l'unica colpa che non si può dare al Milan ( :D ) è proprio quella...
da anni a livello giovanile non si punta su quel tipo di giocatore e quando ne spunta uno fa poca strada perchè da noi si gioca poco sulle fasce...
se un terzino è devastante in fase offensiva ma ha qualche (anche logica) amnesie difensiva non fa strada...
abbiamo ali come Gasbarroni, Marchionni, Semioli (ci metterei anche il ns rebecchi :p ) etc ma si preferisce puntare, spesso spendendo molto, su sconosciuti come Serginho, Cesar Kily etc :|

Meth
09-12-2004, 15:08
Ma sei sicuro?

Secondo il sito sports.it la juve ha 363 falli (è prima della lista) e 26 cartellini gialli (16-esima)

Il Milan ha 268 falli (17esimo) e 21 cartellini (18esimo)

http://sports.virgilio.it/it/calcio/serie_a/0405/statistiche/squadre/t120/
bisognerebbe vedere chi prende i dati ufficiali, il Corriere dello Sport o Virgilio...io non metterei la mano sul fuoco per nessuno dei 2 :asd:
se ci fai caso ci sono una 30ina di falli in + sia per Juve che per Milan ma la posizione in classifica non cambia nella sostanza..
i cartellini sono gli stessi ma io ho messo il rapporto falli/cartellini (cioè ogni quanti falli scatta cartellino) perchè mi sembra + indicativo..
Edit: adesso che ci penso, ma quei dati sono aggiornati all'ultima vero?
perchè quelli del Corriere che ho riportato si riferiscono alla giornata precedente (e l'ho anche scritto ;) )

Meth
09-12-2004, 15:11
Il fatto positivo sono cmq gli zero gol subiti l'esordio di Carini niente male e secondo me un Cristiano Zanetti strepitoso

concordo...non lo vedevo così da almeno 2 anni..

j.s
09-12-2004, 15:13
Ser in fin dei conti in olanda non credo che stessi malissimo

Sei riuscito a strappare un'opzione anche su Van der vart..........

O hai solo frequentato le signorine in vetrina;) ;) ;)

j.s
09-12-2004, 15:14
Infatti la nota positiva è proprio CZ mi sembra tornato davvero a 2 anni fa

L'unica speranza è che regga sino a fine stagione :O

Ser21
09-12-2004, 16:03
Ser in fin dei conti in olanda non credo che stessi malissimo

Sei riuscito a strappare un'opzione anche su Van der vart..........

O hai solo frequentato le signorine in vetrina;) ;) ;)
Van der Vart è gia nostro...:O
Le contrattazioni sn adnate a buon fine,sn un ottimo procuratore :D:D:D

marcolan
09-12-2004, 16:23
bisognerebbe vedere chi prende i dati ufficiali, il Corriere dello Sport o Virgilio...io non metterei la mano sul fuoco per nessuno dei 2 :asd:
se ci fai caso ci sono una 30ina di falli in + sia per Juve che per Milan ma la posizione in classifica non cambia nella sostanza..
i cartellini sono gli stessi ma io ho messo il rapporto falli/cartellini (cioè ogni quanti falli scatta cartellino) perchè mi sembra + indicativo..
Edit: adesso che ci penso, ma quei dati sono aggiornati all'ultima vero?
perchè quelli del Corriere che ho riportato si riferiscono alla giornata precedente (e l'ho anche scritto ;) )

Lo avevo notato, ma alla juve mancano 70 falli! Come minimo ci corrono 2 o 3 giornate, non una sola.

Rapporto falli/cartellini: il Milan ha 12,7, la juve 13,9.

morpheus85
09-12-2004, 23:19
Ora che abbiamo gli ottavi mi piacerebbe vedere nuovamente Ciccio Bastardo piangere davanti ai suoi ex tifosi :D
http://morpheus1985.altervista.org/immagini/Tuning/ciccio_bastardo.jpg

ErbaLibera
10-12-2004, 12:20
Ma i sorteggi a che ora sono?

Dona*
10-12-2004, 13:23
Ma di che sorteggi parli? Quelli di CL sono settimana prossima

ErbaLibera
10-12-2004, 13:30
Ma di che sorteggi parli? Quelli di CL sono settimana prossima

Di questi appunto lo so che sono settimana prox volevo sapere l'ora e se li faranno vedere:D

ALBIZZIE
10-12-2004, 13:50
Originariamente inviato da ErbaLibera
Di questi appunto lo so che sono settimana prox volevo sapere l'ora e se li faranno vedere:D
come ICTR ci stiamo attrezzando per una diretta satellitare, con ospiti, ballerine e le Lecciso. :O

ErbaLibera
10-12-2004, 13:54
come ICTR ci stiamo attrezzando per una diretta satellitare, con ospiti, ballerine e le Lecciso. :O

E no per tale evento voglio anche il Silvio:O

ALBIZZIE
10-12-2004, 13:58
per l'onore del club, ed anche per il budget,
questo è l'unico silvio che interverrà:

http://www.tamtamcinema.it/foto/2002/3/s_orlando.jpg

Ser21
10-12-2004, 14:07
Sono Venerdì 17 Dicembre 2004 come al solito alle 12.00 a Montecarlo in diretta su EUROSPORT.

Ciao ;)

PS: Spero nel PSV o Liverpool ma con il nostro culo uscirà sicuro il ManU....

Ser21
10-12-2004, 14:32
SIENA-INTER: ARBITRA FARINA
Venerdì, 10 Dicembre 2004 11:45:21

[FOTO Venerdì, 10 Dicembre 2004 11:45:21] MILANO - Siena-Inter, gara della quindicesima giornata del campionato di Serie A Tim, sarà diretta da Stefano Farina della sezione di Novi Ligure. L'ultimo precedente con i nerazzurri risale al 16 maggio 2004, sempre in Toscana, ultima giornata dello scorso campionato, Empoli-Inter 2-3. In assoluto ha già diretto 20 gare ufficiali dell'Inter con 14 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Guardalinee saranno Consolo (precedente stagionale Lecce-Inter) e Niccolai (esordio stagionale); quarto uomo Stefanini (esordio stagionale).
Questo il quadro delle designazioni arbitrali per la 15esima giornata:

Atalanta - Udinese (domani, ore 18) : Trefoloni di Siena
Lazio – Lecce (domani, ore 20:30) : Paparesta di Bari
Brescia - Roma : Dondarini di Finale Emilia
Chievo - Palermo : Bertini di Arezzo
Livorno - Parma : Saccani di Mantova
Milan - Fiorentina : Rodomonti di Teramo
Reggina - Cagliari : Rosetti di Torino
Sampdoria - Messina : Messina di Bergamo
Siena - Inter : Farina di Novi Ligure
Bologna - Juventus (ore 20:30) : Pieri di Genova

ErbaLibera
10-12-2004, 14:48
Sono Venerdì 17 Dicembre 2004 come al solito alle 12.00 a Montecarlo in diretta su EUROSPORT.

Ciao ;)

PS: Spero nel PSV o Liverpool ma con il nostro culo uscirà sicuro il ManU....

Grazie;)

Cmq da appassionato di calcio inglese(ogni sabato pomeriggio è dedicato a questo)ti dico che l'unica inglese di cui ci si potrebbe preoccupare è il Chelsea sinceramente l'unica delle seconde che avrei paura ad affrontare e il Barça

Ser21
10-12-2004, 14:49
Grazie;)

Cmq da appassionato di calcio inglese(ogni sabato pomeriggio è dedicato a questo)ti dico che l'unica inglese di cui ci si potrebbe preoccupare è il Chelsea sinceramente l'unica delle seconde che avrei paura ad affrontare e il Barça
Grandissimo anche io sono appassionato di calcio inglese,aveva anche aperto un club in sport sulla MAGICA PREMIER LEAGUE..ma purtroppo e' andata persa,nn sono molte le persone che si dilettano a guardare Fa Cup e PL...
Io personalmente ho sempre tifato e sempre tiferò per il ManU ;)

Ser21
10-12-2004, 16:29
Come probailmente saprete,Venerdì prossimo ci sarà il sorteggio di CL e sia Milan che Inter avrebbero dovuto giocare l'andata fuori casa e il ritorno in casa.
Purtroppo per un regola FIFA non si possono giocare gare internazionali nello stesso stadio a distanza di sole 24 ore,quindi per un fattore di coefficenti UEFA l'inter giocherà la prima in casa e il ritorno ovviamente fuoricasa.
Cerco di spiegare il mio punto di vista:
Molti pensano che sia sempre meglio giocare il ritorno in casa,onestamente lo pensavo anch'io ma da qualche tempo a questa parte mi sn convinto del contrario....
Se la l'andata è in casa bisogna cercare di vincere anche con un 1-0 l'importanete è nn subire gol (e questo è la parte difficile) poi per il ritorno cercare di fare almeno 1 gol....in questo modo gli avversari dovrebbero segnarci 3 gol e nn credo questo sia facile per nessuno...
Caso contrario,vinci la partita d'andata per 1-0,il ritorno lo hai in casa con tutti i fattori favorevoli che conosciamo,ma se l'avversario segna un paio di gol sei automaticamente fuori.....
Spero si sia capito il mio ragionamente,insomma la vedo meglio con l'andata in casa...per i motivi sopra elencati...

Ciao ;)

ErbaLibera
10-12-2004, 16:58
Grandissimo anche io sono appassionato di calcio inglese,aveva anche aperto un club in sport sulla MAGICA PREMIER LEAGUE..ma purtroppo e' andata persa,nn sono molte le persone che si dilettano a guardare Fa Cup e PL...
Io personalmente ho sempre tifato e sempre tiferò per il ManU ;)

Ma guarda personalmente ho sempre avuto una simpatia x il Chelsea(forse xke ci giocava Zola)che mi sembra cmq la squadra piu forte in PL seguita dall'Arsenal e per terzo il ManU;Non è molto spettacolare(ma anche il Porto era cosi,idee di Mourinho)però quando decide di vincere la partita è micidiale,ti pressa,ti costringe nella tua metà campo e ti piazza 2 o 3 gol in fila che ti demoralizzano e chiude i giochi!

Forse la migliore tattica è proprio questa........

Ser21
10-12-2004, 17:52
Ma guarda personalmente ho sempre avuto una simpatia x il Chelsea(forse xke ci giocava Zola)che mi sembra cmq la squadra piu forte in PL seguita dall'Arsenal e per terzo il ManU;Non è molto spettacolare(ma anche il Porto era cosi,idee di Mourinho)però quando decide di vincere la partita è micidiale,ti pressa,ti costringe nella tua metà campo e ti piazza 2 o 3 gol in fila che ti demoralizzano e chiude i giochi!

Forse la migliore tattica è proprio questa........
quoto quello che hai detto anche se secondo me il ManU è un po' come l'inter,potenziale altissimo ma difesa scandalosa e portiere ridicolo...
Insomma con Giggs,Ronaldo,Rooney,Van Nisterlooy,Saha,Keane,etc...

bambino
10-12-2004, 21:37
Grazie;)

Sbagli, giocano col coltello fra i denti e non mollano mai... Lascia perdere che magari non hanno una rosa come la nostra, a far la differenza potrebbe essere la maggior consistenza dei loro attributi ;)

Amu_rg550
11-12-2004, 11:53
domani pare che mancio ritenti col tridente:

Le probabili formazioni di Siena-Inter, gara valida per la 15.a giornata di Serie A in programma domenica allo stadio `Franchi` di Siena.

Siena (4-4-1-1): 14 Fortin, 2 Nicola, 5 Cirillo, 90 Portanova, 3 Falsini, 21 Taddei, 8 Argilli, 6 Vergassola, 20 Chiumiento, 39 Pecchia, 10 Chiesa. (13 Zancopè, 18 Foglio, 33 Colonnese, 26 Serafini, 11 Fernando, 9 Flo, 76 Carparelli). All.: Simoni.
Pubblicità

Indisponibili: Manninger, Mignani, Graffiedi, Camorani, Ardito.

Squalificati: D`Aversa, Di Donato.

Diffidati: Portanova.

Inter (4-3-3): 12 Fontana, 4 J.Zanetti, 2 Cordoba, 11 Mihajlovic, 16 Favalli, 6 C.Zanetti, 19 Cambiasso, 25 Stankovic, 10 Adriano, 32 Vieri, 30 Martins (15 Carini, 3 Burdisso, 23 Materazzi, 13 Zé Maria, 8 Davids, 5 Emre, 20 Recoba). All.: Mancini.

Indisponibili: Kily Gonzalez, Gamarra, Veron, Van der Meyde.

Squalificati: Toldo

Diffidati: Favalli, Stankovic, Van der Meyde, Materazzi.

Arbitro: Farina di Novi Ligure.

www.datasport.it

Amu_rg550
11-12-2004, 11:58
stavo dando un'occhiata al calendario, e dopo siena abbiamo queste partite:

Dom Dic 19
In casa con Brescia 15:00

Gio Gen 6
In trasferta con Livorno 15:00

Dom Gen 9
In casa con Sampdoria 15:00

Sab Gen 15
In trasferta con Reggina 20:30

sarebbe fondamentale per noi fare una bella serie di vittorie, visto che a cominciare da siena, non mi pare una frazione di calendario impossibile.

Dona*
11-12-2004, 12:49
pensavate di esservi liberati del gufo? tiè :O

SIENA-INTER 1-1 (Vergassola,Vieri)
BILAN-FIORENTINA 1-1 (Rui pereta,Fantini)
BOLOGNA-RUBENTUS 0-1 (delpippa)

ronaldovieri
11-12-2004, 12:57
al siena famo il cappotto come al messina

recoil
11-12-2004, 12:58
al siena famo il cappotto come al messina

del resto di cappotti dovreste esperti, con il freddo che fa a -15 :Prrr:

Dona*
11-12-2004, 12:58
Originariamente inviato da recoil
del resto di cappotti dovreste esperti, con il freddo che fa a -15 :Prrr:

:fuck:

badedas
11-12-2004, 13:04
:fuck:
Stai punito!

Certo che quanto a tracotanza non siete secondi a nessuno: è bastata una misera vittoria, peraltro grazie ad un grossolano intervento dell'altrettanto tracotante alopecioso, per sentirvi già lo scudetto in tasca!!!

ronaldovieri
11-12-2004, 13:43
ma uff pure d'inverno girano le mosche

presidente io chiamo la usl e ti faccio chiudere baracca:O

badedas
11-12-2004, 13:59
ma uff pure d'inverno girano le mosche

Inverno?

Guarda che ti sbagli, non siamo ancora in inverno.

Manca ancora qualche... grado!

marcolan
11-12-2004, 14:03
Inverno?

Guarda che ti sbagli, non siamo ancora in inverno.

Manca ancora qualche... grado!

Anche qualche giorno se è per quello.

Ser21
11-12-2004, 14:09
SIENA-INTER: 20 CONVOCATI
Sabato, 11 Dicembre 2004 14:27:27

[FOTO Sabato, 11 Dicembre 2004 14:27:27] APPIANO GENTILE - Terminato l'allenamento di rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti", la squadra ha raggiunto in pullman la stazione centrale di Milano ed è ora in viaggio in treno verso Firenze. Da qui proseguirà in pullman il trasferimento a Siena nell'hotel sede del ritiro. Roberto Mancini ha convocato venti nerazzurri per la gara contro il Siena, valida per la 15esima giornata del Campionato Serie A Tim.

Portieri : 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale, 77 Francesco Coco;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 8 Edgar Davids, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

ronaldovieri
11-12-2004, 14:49
SIENA-INTER: 20 CONVOCATI
Sabato, 11 Dicembre 2004 14:27:27

[FOTO Sabato, 11 Dicembre 2004 14:27:27] APPIANO GENTILE - Terminato l'allenamento di rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti", la squadra ha raggiunto in pullman la stazione centrale di Milano ed è ora in viaggio in treno verso Firenze. Da qui proseguirà in pullman il trasferimento a Siena nell'hotel sede del ritiro. Roberto Mancini ha convocato venti nerazzurri per la gara contro il Siena, valida per la 15esima giornata del Campionato Serie A Tim.

Portieri : 12 Alberto Fontana, 15 Fabian Carini

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 16 Giuseppe Favalli, 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale, 77 Francesco Coco;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Cristiano Zanetti, 8 Edgar Davids, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

ser ti pago il biglietto per l'olanda ok?:O :D

Ser21
11-12-2004, 15:03
ser ti pago il biglietto per l'olanda ok?:O :D
bastardo :asd:

Cibulo
11-12-2004, 16:56
bastardo :asd:

lo sanno proprio tutti che sei un incrocio eh.... :D

Ser21
11-12-2004, 17:00
"Inter più sicura ma perfettibile"

Mancini alla vigilia della gara di Siena: "Dobbiamo convincerci che siamo i più forti". Out Ze Maria e van der Meyde, Recoba escluso per scelta tecnica.

MILANO, 11 dicembre 2004 - Due vittorie consecutive (col Messina in campionato e l'Anderlecht in Champions) sono due indizi, ma all'Inter non fanno ancora una prova. La prova che l'Inter ha finalmente imparato a vincere. Era già successo di infilare due vittorie di fila, con l'Udinese in casa e il Valencia in trasferta. Ma finì lì. Ora però Roberto Mancini sente che l'aria è diversa: "La squadra adesso è più sicura", dice prima di salire sul treno che porterà i nerazzurri a Siena. "Può darsi che siano state le vittorie ma ora la squadra ha un altro impatto in partita, i giocatori sono sempre concentrati dal primo all'ultimo minuto". Magari si saranno davvero convinti che sono i più forti, come Mancini ripete loro sempre. "Io lo dico perché lo sono davvero, basta crederci. Ho a disposizione giocatori di primo livello, grandi campioni, ma devono pensare di essere i più forti e dare sempre il massimo. Poi a volte gli avversari sono più bravi ma questa è un'Inter che può fare molto di più".
Mancini trova pure il punto di svolta: la rimonta alla Juve: "È stata importantissima, anche perché abbiamo avuto pure due occasioni per andare sul 3-2. È stato molto importante per come si era messa visto che al 75' eravamo sotto di 2 gol: è come se fosse stata una vittoria. Abbiamo poi recuperato e rischiato di vincere. Beh, è stato comunque un po' come vincere". Domani altro bianconero, quello più stinto del Siena. Tira aria di tridente, con Martins al posto dell'infortunato van der Meyde? "Ci penso domani comunque, in ogni caso non cambia molto tra il giocare con il 4-4-2 o le 3 punte. La squadra è cambiata soprattutto a livello mentale. Noi dobbiamo vincere a Siena, c'è grande rispetto per loro ma andremo lì per vincere. Io devo solo pensare a schierare la squadra che può far meglio. Martins a destra? Sì, lui può fare il ruolo di van der Meyde. Magari in maniera più offensiva ma Martins, Adriano e Vieri possono giocare insieme".
Con l'olandese mancheranno anche Zè Maria ("ha un problema al tendine, avrá due giorni di riposo") e Veron, mentre non dovrebbero esserci problemi per Mihajlovic: "È stato convocato, ha avuto un problema al tendine negli ultimi 2-3 giorni ma oggi ha riposato solo precauzionalmente. Può giocare domani". Resta il dubbio portiere: Carini o Fontana? Mancini se la cava con una battuta: "Scelgo domani mattina. Vedo chi... dorme meglio stanotte. Carini ha fatto bene, ma anche Fontana quando è stato chiamato in causa". Tra i nerazzurri non convocati dal tecnico per la trasferta toscana c'è anche Alvaro Recoba: la scelta è squisitamente tecnica, motivo per cui appare più che legittimo ipotizzare la delusione del Chino, partito titolare solo 5 volte in questa stagione e utilizzato davvero molto poco. Dopo questa ulteriore esclusione per lui potrebbero quindi spalancarsi orizzonti di mercato concreti.

Ser21
11-12-2004, 17:01
lo sanno proprio tutti che sei un incrocio eh.... :D
un incrocio tra un interista assatanato ed un antirossobianconero posseduto :O :O :eek: :D

Slipknot78
11-12-2004, 17:07
http://www.inter.it/aas/img/59583.jpg

A Siena? in treno

Ser21
11-12-2004, 17:15
http://www.inter.it/aas/img/59595.jpg

A Siena? in treno
EHEHE anche io ne sn rimasto stupito :D

http://www.inter.it/aas/img/59603.jpg

Slipknot78
11-12-2004, 23:10

agara
12-12-2004, 00:12
pensavate di esservi liberati del gufo? tiè :O

per favore... piantala che porti sfiga!

Slipknot78
12-12-2004, 09:23
Originariamente inviato da agara
per favore... piantala che porti sfiga!
col mio antisfiga non c'e' piu' bisogno

bambino
12-12-2004, 15:29
che pena :(

satrax82
12-12-2004, 15:39
qualcosa è cambiato... si ritorna alla routine dei pareggi:muro:

bambino
12-12-2004, 15:44
Originariamente inviato da satrax82
magari:muro:

satrax82
12-12-2004, 15:45
Originariamente inviato da satrax82

anzi no qualcosa è cambiato adesso si perde :mad:

satrax82
12-12-2004, 15:50
BOBONE ancora pareggio

bambino
12-12-2004, 15:51
quasi avrei preferito la sconfitta :muro:

marcus81
12-12-2004, 16:09
Incredibile! il Siena è rimasto in dieci per buona parte del 2° tempo e, a parte il rigore in cui Adriano ha avuto una sfortuna assurda, non siamo stati in grado di fare quel golletto necessario a portare a casa i 3 punti...:mad:
Invece non capisco perchè appena prendiamo gol ci svegliamo e lo facciamo subito:muro:
e non sono coincidenze, è l'ennesima volta che pareggiamo la partita nel finale...prima si dorme e poi ci si sveglia?
ancora non capisco perchè:confused:

bambino
12-12-2004, 16:27
Comunque la tattica dello scenziato di giocare in una striscia di campo centrale larga 5 metri era quella giusta, per perforare il muro di una squadra che si difende con 8 giocatori è impensabile di allargare il gioco sulle fasce, bene ha fatto a non convocare neanche chi aveva caratteristiche per poter giocare largo :rolleyes:

Poi siam stati sfortunati, come al solito, se solo loro non avessero fatto neanche un gol avremmo vinto 2 a 0 :rolleyes:

Poi l'arbitro è il solito scandalo, e che diamine solo 2 rigori ce n'erano almeno quattro, mica come loro che in area non ci sono mai arrivati e quando ci sono arrivati si buttavano per terra da soli :rolleyes:

A parte questo bella partita bel gioco tutti ben oltre la sufficenza si vede la mano di un allenatore che sa cos'è il bel gioco e sicuramente ha le idee chiare, la situazione sotto controllo e ci porterà lontano :rolleyes:

:muro: :muro: :muro:

gotam
12-12-2004, 16:32
Maremma...nn vi lamentate che il primo rigore è un regalo :muro: :muro:

Slipknot78
12-12-2004, 16:37
l'antisfiga non serve piu':
serve l'ANTIDIOTI

bambino
12-12-2004, 16:38
Originariamente inviato da gotam
Maremma...nn vi lamentate che il primo rigore è un regalo :muro: :muro:

forse non hai capito il mio post

gotam
12-12-2004, 16:41
Può darsi :)
Volevo solo dire che ho visto la partita, e onestamente, credo che l'arbitro vi abbia favorito, solo questo.
Secondo me c'era anche l'espulsione di favalli x quel fallo su taddei se nn erro...

bambino
12-12-2004, 16:46
Volevo solo dire che ho visto la partita, e onestamente, credo che l'arbitro vi abbia favorito, solo questo.
Secondo me c'era anche l'espulsione di favalli x quel fallo su taddei se nn erro...

Insomma, il mio post era ironico ;)

L'arbitro ci ha favorito eccome!!! Meritavate i tre punti, peccato ;)

jokervero
12-12-2004, 17:09
Oggi era meglio perdere. Niente scuse. Niente alibi.

Oggi l'Inter ha fatto pena e ha dimostrato che non è una squadra.

Certo il Siena è una buona squadra ma una grande squadra oggi avrebbe vinto.

La verità è che non siamo una grande squadra, non ancora almeno.

Puntiamo al quarto posto senza avvelenarci su cosa fanno bilan e giuve che non sono chiaramente alla nostra portata e ovviamente speriamo in una botta di culo in CL.

Peccato.

Ser21
12-12-2004, 17:14
Oggi era meglio perdere. Niente scuse. Niente alibi.

Oggi l'Inter ha fatto pena e ha dimostrato che non è una squadra.

Certo il Siena è una buona squadra ma una grande squadra oggi avrebbe vinto.

La verità è che non siamo una grande squadra, non ancora almeno.

Puntiamo al quarto posto senza avvelenarci su cosa fanno bilan e giuve che non sono chiaramente alla nostra portata e ovviamente speriamo in una botta di culo in CL.

Peccato.
Mi trovo sempre più d'accordo con te ;)
Quoto tutto ovviamente.

Ser21
12-12-2004, 17:17
http://www.inter.it/img/banner/prisco_popup_3anni.jpg

SEI SEMPRE STATO E SEMPRE SARAI IL TIFOSO NUMERO UNO!
RIPOSA IN PACE PEPPINO!:(

ale83
12-12-2004, 18:11
purtroppo in questo week-end tra il mio compleanno e altro...non ho minimamente pensato all'Aniversario della morte di Peppino Prisco...
onore all'AVVOCATO gran tifoso dell'INTER...
riposa in pace...:rolleyes:

ale83
12-12-2004, 18:14

io ho sentito un tratto di partita in macchina alla radio...e credo propio che il Siena doveva vincere...:) bisogna essere onesti!;)
dopo il rigore sbagliato di Adry direi che il Siena si meritava la vittoria!

morpheus85
12-12-2004, 18:15
Io credo che a questo punto ci vogliano due giocatori veramente forti per quanto riguarda il reparto difensivo.

Infatti non stiamo parlando di errori di impostazione difensiva ma errori degli stessi giocatori poichè non essendo campioni e quindi non da Inter risultano inadeguati.

Se ci ricordiamo l'anno scorso a gennaio con due acquisti Adriano e Stankovic si riuscì a dare una parziale sistemata alla squadra e se anche quest'anno si riuscisse ad acquistare due difensori, un centrale e un esterno forse potremmo agganciare con più facilità un terzo posto in campionato.

Dico questo perchè anche oggi si è visto un Favalli assolutamente inesistente (Coco torna presto) e poi un Materazzi che dovrebbe cambiare aria.
Non possiamo affidare la difesa dell'INTER a certa gente, qualcuno avrà qualcosa da ridire ma la verità è questa.

Infine se andiamo a vedere i nostri pareggi nascono per un solo gol in più subito, se risolviamo il problema cioè utilizzando difensori più attenti e di conseguenza più forti forse non assisteremmo più a partite come quella di oggi dove 2 gol fatti sarebbero più che sufficienti per portare a casa i 3 punti , vedi juve in europa.

Ser21
12-12-2004, 18:17
VIERI: "UN GOL CHE VALE UN PUNTO"
Domenica, 12 Dicembre 2004 18:27:23

[FOTO Domenica, 12 Dicembre 2004 18:27:23] SIENA - Tante domande dei giornalisti per Christian Vieri al termine del pareggio allo stadio "Artemio Franchi" contro il Siena . Un commento sul palo colpito su calcio di rigore da Adriano: "I rigori si possono sbagliare, non è un problema. Era giusto che calciasse Adriano perché è in lizza per la classifica cannonieri. Ma ripeto: i rigori si calciano e si possono sbagliare". Vieri prosegue sulla partita: "Abbiamo fatto la gara, poi addirittura siamo andati sotto. La cosa importante è aver mantenuto l'imbattibilità ed essere riusci a pareggiare. Il mio gol? Vale un punto". L'Ultimo commento sulla mancata convocazione di Alvaro Recoba: "Le cose gravi sono altre, succede che gli allenatori parlino coi giocatori, abbiamo dei confronti e si chiariscano".

Lasciando stare tutto il resto,BOBO E' SEMPRE BOBO GOL ;):cool:

morpheus85
12-12-2004, 18:24
Bobo e Adry lo scorso anno li vedevo male ma quest'anno si muovono meglio e i risultati si vedono.

badedas
12-12-2004, 19:19
Complimenti ai cuggini: un vero squadrone, decisamente imbattibile!

Ser21
12-12-2004, 19:53
Originariamente inviato da morpheus85
Bobo e Adry lo scorso anno li vedevo male ma quest'anno si muovono meglio e i risultati si vedono.
Infatti e comunque BOBO GOL BOBO GOL BOBO GOL!

ALBIZZIE
13-12-2004, 08:08
http://albizzie.altervista.org/xTutti/nedved--550x300.jpg

'mmazza che gol che ha fatto!!!:eek: :eek: :eek:

ALBIZZIE
13-12-2004, 08:13
le domeniche passano ma sembra essere tutto uguale, chi vince con ogni mezzo, chi per segnare aspetta di essere sotto di un gol. :muro:
per fortuna non ha giocato mijhalovic altrimenti la colpa sarebbe stata sua.

Cibulo
13-12-2004, 08:14

:rotfl:

badedas
13-12-2004, 09:17

Stupenda!

patrizio1982
13-12-2004, 09:32

gobbacci ladri

Dona*
13-12-2004, 09:48

uff, anche questa volta 2 su 3 :O

j.s
13-12-2004, 11:09
A me sembra solo una su 3 e col marcatore sbagliato

Perchè quella dell'inter è sbagliata nel risultato

Non osannarti troppo

ronaldovieri
13-12-2004, 11:24
uff, anche questa volta 2 su 3 :O

dona ma baffanculo va:O

Dona*
13-12-2004, 11:28
A me sembra solo una su 3 e col marcatore sbagliato

Perchè quella dell'inter è sbagliata nel risultato

Non osannarti troppo

la prossima volta vi metto il minuto delle marcature, e il minuto in cui ALBIZZIE spegne la TV e va al ces... ehm bagno :O

dona ma baffanculo va:O

te taci pirlone :O

j.s
13-12-2004, 12:58
Ok..............Basta che nn scrivi cosa fa al Bagno:D :D :D

ALBIZZIE
13-12-2004, 13:03

ma quello sullo sfondo, è buffon che fa il palo?
e come mai non esulta?

Dona*
13-12-2004, 13:07
e come mai non esulta?

che ci vuoi fare, ormai è abituato :O

Ser21
13-12-2004, 14:21
MORATTI PARLA DI SIENA, MANCINI E RECOBA
Lunedì, 13 Dicembre 2004 14:45:00
MILANO - Massimo Moratti, pochi minuti fa, all'uscita dagli uffici della Saras, ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo stavano aspettando. Due gli argomenti : i motivi del dodicesimo pareggio in campionato e la gestione di Alvaro Recoba, escluso per scelta tecnica alla vigilia della partita.

Quella di Siena doveva essere la partita della svolta, invece è arrivato il risultato che meno ci si aspettava...

"Dovevamo dare una dimostrazione di continuità dopo quanto di buono era stato fatto nelle precedenti ultime gare e invece così non è stato, un po' anche per gli episodi. Certamente il rigore sbagliato ha influito parecchio, insomma non è andata come doveva andare".

Roberto Mancini continua ad avere un credito assoluto se si vuole avere un progetto a lungo termine?

"Sì, ma non è obbligatorio e non è l'unica cosa da fare per principio. C'è credito. Devo dire che a Siena ho visto degli errori in difesa che non posso imputare all'allenatore, decisamente. Adesso bisogna fare più attenzione, essere più prudenti e cercare di portare a casa le partite con più facilità".

Questione- Recoba: Mancini ha subito chiarito che non lo vuole mandare via dall'Inter, però il calciatore ha sofferto quest'esclusione

"Tutte due le cose sono vere. L'importante è che non c'è nessuna posizione per allontanarlo, c'è stato certamente qualche motivo perché non disputasse questa partita, però non cambiano le doti di Recoba".

E se Recoba dovesse chiedere di essere ceduto?

" Recoba non lo chiede e la società non lo vende, così facciamo prima".

A proposito di Mancini, qualcuno per la prima volta lo ha criticato, per esempio per qualche cambio durante la partita, come la sostituzione di Cristiano Zanetti. Ha trovato qualcosa che, ieri, l'allenatore non doveva fare?

"Queste cose sono criticabili o no, sono sempre dei rischi che l'allenatore deve prendere, ma non cambia molto in quel momento della partita. Tutti i tentativi si fanno per vincere, fai quello che in quel momento ti sembra giusto fare. Non si può essere in dieci a decidere una cosa di quel genere. L'allenatore se ne assume la responsabilità, ma non mi sembrano cose gravi".

Tornerete sul mercato?

"No"

Prova forse del rancore nei confronti della squadra per la prestazione di Siena ?

"No... (ndr.: sorride)... rancore non si prova mai. Ci si arrabbia, questo sì. Non ti rimane il rancore, ti rimane piuttosto il desiderio, la voglia, la determinazione di capire perché succedono certe cose per fare in modo che tutti i responsabili lavorino al meglio per evitarle".

E che spiegazione si è dato agli errori commessi?

"Non sono io l'allenatore. La risposta è che stiano più attenti

Ser21
13-12-2004, 14:24
J.ZANETTI: "UN PO' DI DISATTENZIONE"
Domenica, 12 Dicembre 2004 18:43:36
SIENA - Tocca a Javier Zanetti analizzare il pareggio dell'Inter contro il Siena . "C'è del rammarico - spiega a Inter Channel -, non si può pareggiare una partita come quella di oggi, soprattutto per come si era messa. La loro seconda rete nasce da un po' di disattenzione da parte nostra. Accettiamo la sconfitta, ma avremmo dovuto portare a casa i tre punti". Il capitano nerazzurro prosegue: "Ora dobbiamo giocare gara dopo gara, dispiace non essere riusciti a dare continuità alla vittoria di sabato sera con il Messina. Dobbiamo tirarci su le maniche e lavorare". L'ultimo commento sull'incontro con Gigi Simoni, suo ex allenatore in nerazzurro: "Mi ha fatto piacere vederlo e salutarlo".

C.ZANETTI: "ABBIAMO REAGITO ANCORA "
Domenica, 12 Dicembre 2004 18:55:21
SIENA - È il turno di Cristiano Zanetti analizzare il pareggio dell'Inter a Siena . "Per come abbiamo pareggiato siamo stati anche fortunati - esordisce a Inter Channel -. Abbiamo impostato discretamente la gara e siamo andati in vantaggio, loro si difendevano in tanti ed era difficile trovare sbocchi. Avremmo potuto vincere, ma è arrivato il loro gol. A quel punto siamo stati bravi nella reazione e Vieri ci ha salvati". C.Zanetti prosegue: "Abbiamo cambiato modulo in corso, abbiamo creato pericoli. Ma non bastano le dimostrazioni di carattere anche se sono positivi e ci sono sempre, dobbiamo vincere. Non c'è da rallegrarsi per il pareggio, anche se, per come lo abbiamo raggiunto, potremmo anche farlo".

STANKOVIC: "UN PAREGGIO CHE FA MALE"
Lunedì, 13 Dicembre 2004 07:28:01
SIENA - "Un pareggio che fa tanto male", Dejan Stankovic usa parole efficaci per commentare il risultato dei nerazzurri a Siena . "È stato un risultato brutto - prosegue a Inter Channel -. In dieci contro undici avremmo dovuto chiudere la gara e invece abbiamo rischiato di perdere. Dobbiamo stringerci insieme e lavorare per uscire da questo momento. Il gol di Vieri? Meno male che abbiamo conquistato un punto, perdere sarebbe stato troppo".

andreamarra
13-12-2004, 14:47
ma quello sullo sfondo, è buffon che fa il palo?
e come mai non esulta?

Quando fai le rapine, c'è sempre qualcuno che deve fare da palo e non far nascere sospetti.

Ser21
13-12-2004, 14:48
Quando fai le rapine, c'è sempre qualcuno che deve fare da palo e non far nascere sospetti.
:rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd:

ALBIZZIE
13-12-2004, 14:55
vedi che, quando vuoi, sai fare anche le battute? :D

bambino
13-12-2004, 20:29
Trovato!!!:yeah:

Stavo cercando un allenatore fra i 10000 che abbiamo cambiato da una ventina d'anni a questa parte con il ruolino peggiore di Mancini...

Signori, l'uomo in questione è Mircea Lucescu, che nel 98/99 subentrò a Simoni e allenò per 15 partite di campionato, ottenendo 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte: 19 punti, contro i 21 dello scienziato!!!

Onestamente ci sarebbe ance Giampiero Marini, che nel 93/94 allenò per sole 12 partite: 2 vinte 2 pareggiate e 8 :eek: perse.
Da notare però che vinse la coppa Uefa.

Tornando a Mircea Lucescu, ricordo quando in una partita dove Sartor stava letteralmente combinandone di tutti i colori, lo consegnò alle ire del pubblico sostituendolo al 45° :eek: :eek: del 1° tempo, uscì dal campo sommerso dai fischi e dagli insulti. Al giornalista che gli chiedeva se non fosse stato il caso di aspettare il fischio di fine primo tempo, per evitare al giocatore un' onta simile (povero Sartor, non si riprese più :p ), Lucescu rispose che non si era accorto :eek: :eek: :eek: che si era gia al 45°!!!

Beh, almeno Mancini non va in panca ubriaco:cool:

Cibulo
13-12-2004, 20:30
cioè...vuoi dire che Orrico aveva fatto meglio? :eekk: :D

Ser21
13-12-2004, 20:37
Trovato!!!:yeah:

Stavo cercando un allenatore fra i 10000 che abbiamo cambiato da una ventina d'anni a questa parte con il ruolino peggiore di Mancini...

Signori, l'uomo in questione è Mircea Lucescu, che nel 98/99 subentrò a Simoni e allenò per 15 partite di campionato, ottenendo 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte: 19 punti, contro i 21 dello scienziato!!!

Onestamente ci sarebbe ance Giampiero Marini, che nel 93/94 allenò per sole 12 partite: 2 vinte 2 pareggiate e 8 :eek: perse.
Da notare però che vinse la coppa Uefa.

Tornando a Mircea Lucescu, ricordo quando in una partita dove Sartor stava letteralmente combinandone di tutti i colori, lo consegnò alle ire del pubblico sostituendolo al 45° :eek: :eek: del 1° tempo, uscì dal campo sommerso dai fischi e dagli insulti. Al giornalista che gli chiedeva se non fosse stato il caso di aspettare il fischio di fine primo tempo, per evitare al giocatore un' onta simile (povero Sartor, non si riprese più :p ), Lucescu rispose che non si era accorto :eek: :eek: :eek: che si era gia al 45°!!!

Beh, almeno Mancini non va in panca ubriaco:cool:

Massì esoneriamo il Mancio adesso e mandiamo a puttane altre 2/3 stagioni...nn tentiamo nemmeno di dare un anno di rodaggio a Mancini...:rolleyes:

Voi siete fuori di testa...:muro:

bambino
13-12-2004, 20:43
cioè...vuoi dire che Orrico aveva fatto meglio? :eekk: :D

Certo ;) 5 vinte 8 pareggiate 2 perse nelle prime 15 (6-8-3 in tutto).

Massì esoneriamo il Mancio adesso e mandiamo a puttane altre 2/3 stagioni...nn tentiamo nemmeno di dare un anno di rodaggio a Mancini...:rolleyes:

Guarda di peggio in giro ce n'è pochi, teniamocelo pure :rolleyes:

Amu_rg550
13-12-2004, 20:48

ci mancherebbe solo questo....io SPERO VIVAMENTE che moratti almeno 1 volta (dico: 1 volta) riesca a portare avanti un progetto :rolleyes:

Ser21
13-12-2004, 20:48
Certo ;) 5 vinte 8 pareggiate 2 perse nelle prime 15 (6-8-3 in tutto).

Guarda di peggio in giro ce n'è pochi, teniamocelo pure :rolleyes:
scusa ma per curiosità,chi prenderesti al suo posto?