View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
jokervero
03-03-2005, 10:34
Originariamente inviato da j.s
Non farebbe bene a dare una strigliatina a Emre.........io non lo farei giocare!!!!
Vorrei decisamente Davids in campo dal Primo con emre sono troppo arrabbiato e spero che lo sia anche il Mancio:mad:
Penso anche io sia tempo perso vabbè torniamo a parlare di calcio ;)
Tutti i media se la sono presa con Emre per il gol voluto e cercato da Kakka ma se guardate bene il replay c'è anche Zanetti che tieni in gioco Kakka. Emre è il più indietro e quindi tiene in gioco tutti compreso Crespo ma anche se Emre fosse stato più avanti comunque ci sarebbe stato Kakka tenuto in gioco da Zanetti in quanto Crespo era passivo.
Io spero di vedere una volta nella vita Veron fare il trequartista puro con libertà di movimento e 2 attaccanti cioè un 4-3-1-2 oppure un 4-4-1-1 con un solo attaccante nello schieramento per il quale io e Ser siamo d'accordo.
ALBIZZIE
03-03-2005, 10:48
Originariamente inviato da jokervero
Penso anche io sia tempo perso vabbè torniamo a parlare di calcio ;)
Tutti i media se la sono presa con Emre per il gol voluto e cercato da Kakka ma se guardate bene il replay c'è anche Zanetti che tieni in gioco Kakka. Emre è il più indietro e quindi tiene in gioco tutti compreso Crespo ma anche se Emre fosse stato più avanti comunque ci sarebbe stato Kakka tenuto in gioco da Zanetti in quanto Crespo era passivo.
Io spero di vedere una volta nella vita Veron fare il trequartista puro con libertà di movimento e 2 attaccanti cioè un 4-3-1-2 oppure un 4-4-1-1 con un solo attaccante nello schieramento per il quale io e Ser siamo d'accordo.
della posizione di emre lo avevo scritto anche io lunedì, ma nessuno mi ascolta :cry:
però almeno avremmo potuto polemizzare su crespo +/- ininfluente sull'azione dle gol, così giù a far polemica berlusconi-galliani-lega-arbitri-culo. ci pensi? :D
jokervero
03-03-2005, 10:50
Originariamente inviato da ALBIZZIE
della posizione di emre lo avevo scritto anche io lunedì, ma nessuno mi ascolta :cry:
però almeno avremmo potuto polemizzare su crespo +/- ininfluente sull'azione dle gol, così giù a far polemica berlusconi-galliani-lega-arbitri-culo. ci pensi? :D
Se figurati se gli annullavano il gol....ma che scherzi ?
Cmq anche io punterei ancora su Davids....vederlo marcire in panca è davvero uno spreco....
Cmq anche io punterei ancora su Davids....vederlo marcire in panca è davvero uno spreco....
Concordo e secondo me è il momento in cui può tornare utile la sua grinta
Un Bulldog o meglio Pitbull con la mantellina dell'inter che corre sotto la NEVE:D
Raga qui ci sono 20 cm di neve non so da voi:rolleyes:
Il Milan non è soltanto favorito per lo scudetto, ma anche per la Champions League.
Naturalmente grosse differenze di quote tra Snai e William Hill.
Per la Snai il Milan vincitore in Champions è a 4,50 e per Hill a 5,50.
Per entrambe le agenzie il Barcellona è secondo favorito: per la Snai a 6,00, per Hill a 7,00.
Gli inglesi vedono poi Real e Chelsea a 7,50 mentre l’Inter è a 10,00 e la Juve a 12,00.
La Snai come terza favorita vede l’Inter (7,00) davanti al Real (7,50) e la Juve a 8,00.
A chi interessa la scaramanzia posso solo ricordare che l’anno scorso per il campionato era favorita la Juventus (che veniva da due scudetti consecutivi) e in Champions il maggior numero di scommesse fu effettuato su Real (come quasi sempre) e Milan , che era campione uscente..
morpheus85
03-03-2005, 12:13
Sulla formazione di domenica l'unica cosa di cui possiamo essere sicuri è di vedere Stankovic in campo :rolleyes:
Inter, potrebbe arrivare a costo zero Edu dell'Arsenal
L'Inter e' interessata al centrocampista dell'Arsenal Edu. Il giocatore, che da un po' di tempo non trova spazio nella formazione inglese, e' in scadenza di contratto e potrebbe approdare in nerazzurro a costo zero.
Edu, al secolo Eduardo Cesar Gaspar Daudi, ha 27 anni ed e' all'Arsenal dal 16 gennaio 2001. Esterno sinistro dalla buona tecnica, Edu e' cresciuto in patria nel Corinthians.
(Corriere dello Sport)
Inter e Milan, soldi al Comune
Le due societa' condannate per lavori fatti a prato stadio
(ANSA) - MILANO, 2 MAR - Inter e Milan dovranno risarcire al Comune di Milano alcuni danni provocati al manto erboso dello stadio Meazza. E' quanto prevede una sentenza del Tribunale civile, risalente al 2004 ma depositata oggi, che accoglie in parte una domanda del Comune, il quale aveva chiesto 865 milioni di lire per mancato rispetto della convenzione per il rifacimento del prato. Il giudice ha condannato Inter e Milan a pagare l'85% della somma. Le societa' hanno comunque fatto ricorso.
Sirene inglesi per Toldo e Recoba
Manchester e Arsenal li vogliono
Il futuro di Toldo e Recoba potrebbe essere in Inghilterra. Con l'arrivo a giugno di Julio Cesar i nerazzurri potrebbero lasciar partire il portiere, che è seguito dal Manchester: emissari inglesi lo hanno visionato in occasione del derby di domenica sera e sembra che le società abbiano già avviato i primi contatti. Il "Chino", che trova sempre meno spazio nel reparto offensivo nerazzurro, piace invece all'Arsenal.
A giugno il mercato nerazzurro in uscita potrebbe annoverare due nomi celebri: Toldo e Recoba. Il primo sta attraversando un momento non facile: i primi segnali di tensione con Mancini si erano visti qualche mese fa, quando il portiere era stato messo da parte a favore di Carini e Fontana. E l'Inter ha già fatto capire di voler voltare pagina, con l'acquisto del brasiliano Julio Cesar (parcheggiato al Chievo fino a fine stagione) e con l'avvio dei contatti per Sebastien Frey. Ora, per l'attuale numero uno nerazzurro c'è un acquirente: il Manchester United, che come dimostrato dalla gara di andata di Champions con il Milan in porta ha bisogno di rinforzi. Domenica emissari dei "Red Devils" erano presenti a San Siro per un doppio motivo: da una parte visionare i rossoneri in vista del ritorno di Champions, dall'altra dare un'occhiata da vicino al portiere nerazzurro.
Poi c'è Recoba, promessa mai mantenuta fino in fondo in casa nerazzurra. Di una sua partenza già si parlava insistentemente a gennaio, poi la Fiorentina (che era la squadra maggiormente interessata all'attaccante) ha "virato" su Bojinov e la permanenza in nerazzurro dell'uruguaiano si è allungata. Forse, solo di qualche mese: Mancini ha fatto capire in più occasioni di considerare il "Chino" un rincalzo, lasciandolo quasi sempre in panchina a favore di Adriano, Vieri e Martins e ora si parla di un forte interessamento dell'Arsenal.
Originariamente inviato da morpheus85
Sulla formazione di domenica l'unica cosa di cui possiamo essere sicuri è di vedere Stankovic in campo :rolleyes:
Prima o poi si sveglierà
E' uno dei migliori centrocampisti d'europa lo facessero giocare in mezzo:rolleyes:
jokervero
03-03-2005, 12:24
Edu come esterno sinistro non è affatto male anche se difende un gran poco e in Italia sarebbe un attaccante.
Per Domenica, come tutte le domeniche, spero di vedere Carini in porta e Adriano-Martins in attacco.
Col Porto sarà durissima, ricordatevi che giocare le partite "ultima spiaggia" non è mai una cosa semplice....a prescindere dall'avversario.
morpheus85
03-03-2005, 12:25
Prima o poi si sveglierà
E' uno dei migliori centrocampisti d'europa lo facessero giocare in mezzo:rolleyes:
Lo spero, il prossimo anno con la difesa apposto non dovrebbe più giocare in fascia
morpheus85
03-03-2005, 12:29
Edu come esterno sinistro non è affatto male anche se difende un gran poco e in Italia sarebbe un attaccante.
Per Domenica, come tutte le domeniche, spero di vedere Carini in porta e Adriano-Martins in attacco.
Col Porto sarà durissima, ricordatevi che giocare le partite "ultima spiaggia" non è mai una cosa semplice....a prescindere dall'avversario.
Edu quindi sarebbe un po come Vdm?
A cosa ci serve?
E poi Mancini preferisce Cesar :rolleyes:
Con la sfiga che ultimamente abbiamo, con il Porto potremmo dominare ma uscire :muro:
La vedo brutta :(
morpheus85
03-03-2005, 12:34
Chi sono i partenti del prossimo anno?
Toldo
Gamarra
Recoba
Coco
Materazzi
Ze maria
Davids
Karagounis
Emre :(
Kily
Dimentico qualcuno?
Originariamente inviato da verolenny
segnalato al moderatore di sezione
?
Originariamente inviato da badedas
Mi sa che ti sei dimenticato che noi abbiamo già subìto.
E alla stragrande!
Peccato per gli amici interisti che il Forum non c'era, se no eravamo noi a lamentarci, no?
vabbè, meglio non guardare al passato qui dentro!!!!:O ;)
jokervero
03-03-2005, 12:41
Toldo
Gamarra
Recoba
Coco
Materazzi
Ze maria
Davids
Karagounis
Emre :(
Kily
Dimentico qualcuno?
Emre, Materazzi e Recoba alla fine secondo me rimarranno almeno per fare panca così come Kily.
Mi dispiacerebbe molto se Emre fosse venduto come mi è dispiciuto che Kara abbia trovato così poco spazio.
Edu in Italia sarebbe come VdM solo che a sinistra.
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Il clan SONO de facto un caso a parte. Nessuno può leggere tutto, nessuno può correre ad ogni segnalazione, spesso utilizzate a sproposito.
:asd: :asd:
@ jokervero
Io vorrei ribadire che qui, e negli altri clan, non stiamo parlando di argomenti seri tipo quello dell' amico affetto da leucemia (e qualcuno ha scherzato anche lì).
Pertanto gli scherzi sono fisiologici, dato l'argomento.
Del resto mi sembra che l'abbiano capita quasi tutti e nessuno più se la prende, esclusa qualche inevitabile eccezione rappresentata per lo più da te, da Irek (che probabilmente proprio per questo non si fa quasi più vedere) e da Ser21 (he però dipende dalla luna con cui si alza)
Non ce la fai proprio a fare altrettanto?
Eddai!
Originariamente inviato da fab77
vabbè, meglio non guardare al passato qui dentro!!!!:O ;)
Vallo a dire a loro!
questi infortuni che capitano sempre al momento opportuno...
mi spiace per zanetti che domenica ha disputato un partitone, ma
ma a propostio: come mai domenica sera non ha spezzato come suo solito??
che gli è successo?
jokervero
03-03-2005, 12:50
@ jokervero
Io vorrei ribadire che qui, e negli altri clan, non stiamo parlando di argomenti seri tipo quello dell' amico affetto da leucemia (e qualcuno ha scherzato anche lì).
Del resto mi sembra che l'abbiano capita quasi tutti e nessuno più se la prende, esclusa qualche inevitabile eccezione rappresentata per lo più da te, da Irek (che probabilmente proprio per questo non si fa quasi più vedere) e da Ser21 (he però dipende dalla luna con cui si alza)
Eddai!
Senti io lezioni di vita non ne prendo perchè credo di essere già abbastanza grande per aver imparato da me a distinguere il giusto e lo sbagliato.
Io lo sfottò lo accetto basta che sia intelligente e soprattutto RISPETTOSO, sai cosa vuol dire questa parola ? Quando lo sfottò è fatto solo per offendere e provocare mi solamente pietà ed è questo che ho scritto. Sbagli a dire che io mi incazzo, sbagli proprio. Io ho avuto da dire con Bordin e con qualcuno qua dentro perchè si sta perdendo il controllo dell'educazione che è la cosa più importante. Io non mi incazzo affatto, anzi ho molta pena di chi perde il proprio tempo a venire in questo 3d per scrivere sempre le solite scemenze credendo di essere per questo molto intelligente, se non lo hai capito mi spiace per te.
può essere, l'arbitro era un certo de santis, che ci ha annullato il gol del negretto sfigato del milan (quello fortunato è seedorf) contro il bologna.
morpheus85
03-03-2005, 12:59
Quando torna Adry? :(
Nel 98 grazie ad un brasiliano che segnava valanghe di gol fummo protagonisti di una stagione stupenda conclusa con la conquista di una coppa UEFA.
Ho sempre pensato che se in quell'anno invece di trovarci in UEFA ci fossimo trovati in Champions League avremmo sicuramente alzato quella coppa, non c'era avversario che questo giocatore non potesse superare.
A inizio anno ho nuovamente rivisto la forza e la potenza in un altro brasiliano che da solo era in grado di portare la squadra alla vittoria e ammirando ciò che era in grado di fare ero sicuro che ancora una volta avrei gioito per una grande vittoria, ci ho sempre creduto fino a quando non è scomparso, siamo a Marzo e quel sogno in cui credevo è ormai svanito, questa Inter da sola non è capace di grandi conquiste e l'ha dimostrato, se vogliomo ancora sperare in qualcosa l'Inter per completarsi ha bisogno del ritorno del suo imperatore.
Ti prego Adry torna.
Originariamente inviato da jokervero cut
Ok, mi arrendo.
Almeno ci ho provato.
Toldo------------------penso di si
Gamarra -------------e pensare che lo avevate già venduto, lì siete stati sfigati
Recoba ---------------non ci credo neanche...........
Coco-------------------forse è lui lo jellatore
Materazzi-------------non penso
Ze maria--------------che delusione
Davids-----------------no comment
Karagounis-----------ma come mai questa involuzione? lo scorso anno ha fatto dei partitoni!!
Emre :( ---------------datelo a noi!!!!!
Kily---------------------non pervenuto
Dimentico qualcuno?
Joker lo so hai ragione
io lo fotto lo accetto come te e mi diverto anche con un pò di autoironia
Ma quello che accade qui è diverso non è sfotto non è burlarsi ma è proprio voler essere maleducati offendere e postare per prendere per il culo
quindi è giusto non accettare questo tipo di comportamento........i miei amici possono dirmi quello che vogliono perchè so che lo fanno per scherzare qui però non accade la stessa cosa perchè il rifugiarsi dietro la tastiera secondo loro gli permette di sfogare le loro frustrazioni con chi credono inferiore
Comunque è tutta aria fritta....e la reputo solo una perdita di tempo...............percui davvero basta ignoriamo le stupidate e alla fine la smetteranno di divertirsi da soli
Poi se vogliono inzigare va bene ma che lo facciano vis a vis e non dietro una tastiera........che è sinonimo di codardia
Un forum deve essere fatto per scambiare cazzate e parlare anche di cose serie dare informazioni non deve essere un posto dove prendere per il culo gratuitamente gli altri
La civiltà non si impara se si è maleducati qui significa che lo si è anche nella vita privata........e allora auguri davvero
Comunque io aspetto sulla sponda del fiume e prima o poi i cadaveri passano
E ora basta dedichiamoci alla nostra squadraccia e basta;)
morpheus85
03-03-2005, 13:10
Emre darlo a voi sarebbe da Inter quindi non so, forse per Brocchi, vedremo
Kara non gioca mai, che involuzione avrebbe avuto?
Cocco Bello è roba vostra se ve lo ripigliate ci fate un favore e magari ridateci Pirlo visto che si è svegliato
Gamarra era senza contratto quindi non è stato venduto per poi essere ricomprato
e Ze maria l'ha chiesto il Mancio come lo stesso Favalli roba arrugginita :rolleyes:
@ jokervero
Eddai!
quello che dice è giusto,solo che a volte nn c'è un trattamento equo da ambo le parti...tutto qui..
INTANTO..
Qua nevica di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stasera parco lambro e slittino :D:D:D:D
@ jokervero
Eddai!
Forse tu dovresti iniziare dando il buon esempio e eliminando quegli avatar e quella signature che evidentemente ti contraddistinguono come il principale artefice delle prese per il culo
jokervero
03-03-2005, 13:15
Forse tu dovresti iniziare dando il buon esempio e eliminando quegli avatar e quella signature che evidentemente ti contraddistinguono come il principale artefice delle prese per il culo
Dicendogli questo lo renderai orgoglioso. Lascialo stare. Chi ha voluto capire ciò che ho scritto e lo spirito di ciò che ho scritto sono sicuro che l'ha fatto. Ora continuamo a parlare di calcio che questo sì è interessante.
Dicendogli questo lo renderai orgoglioso. Lascialo stare. Chi ha voluto capire ciò che ho scritto e lo spirito di ciò che ho scritto sono sicuro che l'ha fatto. Ora continuamo a parlare di calcio che questo sì è interessante.
Appunto come vedi una rivoluzione con a centrocampo
davids cambiasso stankovic
Veron
adriano Martins
Solo per la partita col Lecce
anche perchè io col Porto sono molto preoccupato delle squalifiche di Cordoba e Favalli:eek:
Umanamente: pretendi troppo!
In ogni caso quelli sono la dimostrazione del mio atteggiamento: sano sfottò.
Ciàpasela no!
non vorrei passasse inosservato:
ROMA - Il ministro della Giustizia Roberto Castelli deve procedere a delle ''verifiche'' sul comportamento del pubblico ministero, del perito d'ufficio e dei magistrati giudicanti nel processo in cui e' stato condannato il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola. E' quanto chiedono, in un'interrogazione parlamentare, i deputati dello Juventus Club di Montecitorio. L'iniziativa e' stata presa da Maurizio Paniz (Forza Italia) e Salvatore Buglio (Ds), ma ad essa hanno aderito deputati di tutti i gruppi (Rossi della Lega; Belillo e Nesi del Pdci; Zunino dei Ds; Ruggeri della Margherita; Gallo di An; Zanetta, Sanza, Gastaldi e Napoli di Forza Italia).
I deputati si rivolgono poi al ministro vigilante per lo sport, Giuliano Urbani, affinche' sia ''stoppata'' l'istruttoria che la Figc e Coni avrebbero aperto per revocare i titoli sportivi della Juventus.
Nell'interrogazione si rileva la discrepanza tra i comportamenti del giudice Casalbore, che ha condannato il dottor Agricola, da quelli del giudice Passarini in un analogo processo per doping a Bologna riguardante il ''caso Ferrari''. Le diverse valutazioni di Casalbore e Passarini riguardano sia l'uso di farmaci non vietati da leggi e da regolamenti sportivi, sia i farmaci a restrizione d'uso (cioe' utilizzabili su calciatori solo a determinate condizioni) sia la valutazione sulla somministrazione di Eritropoietina (Epo).
L'interrogazione mette anche in dubbio il comportamento del perito d'ufficio, dottor D'Onofrio, il quale ''in un altro processo svoltosi nei confronti del dottor Conconi, ha giustificato, ancora una volta, come fisiologiche, variazioni del valore di ematocrito ed emoglobina di molto superiori a quelle di giocatori della Juventus''; quindi ''sono stati forniti dal perito giudizi diversi su identiche problematiche, tra l'altro con la discutibile sensibilita' che evidenzia il fatto di aver rivestito nel processo Conconi il ruolo di perito del giudice e nel processo Ferrari (evidentemente connesso), il ruolo di consulente di parte''.
L'interrogazione mette in dubbio un altro punto della perizia di D'Onofrio, che pure e' stato consulente della Figc nella redazioni del protocollo in base al quale la somministrazione di Epo si puo' rilevare solo qualora almeno due su tre parametri siano superiori alle soglie stabilite: ''Situazione tra l'altro - sottolinea l'interrogazione - mai verificatasi per i calciatori della Juventus''.
Infine l'interrogazione critica ''gli interventi pubblici da parte di coloro che hanno dato corso con la loro attivita' professionale alla sentenza di primo grado'', e cioe' il Pm e il perito d'ufficio. L'interrogazione si conclude chiedendo al ministro Castelli ''di voler procedere a siffatte verifiche assumendo eventualmente le conseguenti iniziative del caso''. Paniz, il promotore dell'interrogazione, ha detto che ''Castelli dovrebbe valutare se sia opportuno un procedimento disciplinare verso i magistrati coinvolti''.
''La matrice della nostra iniziativa - ha spiegato infine Paniz - non e' il nostro essere tifosi di una squadra di calcio. La questione di fondo e' che la Juventus e' un brand mondiale con un'immagine positiva per tutto il Paese; danneggiare questa immagine di societa' seria significa danneggiare l'immagine del nostro Paese e del calcio italiano''.
Originariamente inviato da Ser21
Stasera parco lambro e slittino :D:D:D:D
Vecchi cari ricordi: c'erano i laghetti che ghiacciavano, sai che spasso!
Visto che tanto di ali a disposizione non le abbiamo per fare il 4-4-2 che vorrebbe mancini anche perchè giocare con
VDm-Stankovic-Veron-Kily Sarebbe un suicidio
Zanna dietro a Vdm e Favalli dietro a kily mi viene da ridere:cry:
Mentre per Edu nell'arsenal non gioca centrale??
Emre darlo a voi sarebbe da Inter quindi non so, forse per Brocchi, vedremo
ma meglio se i riprendete simic
Kara non gioca mai, che involuzione avrebbe avuto?
nel finale dell'anno scorso era quasi sempre uno dei migliori in campo, o mi sbaglio
Cocco Bello è roba vostra se ve lo ripigliate ci fate un favore e magari ridateci Pirlo visto che si è svegliato
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/cmercato/200006/07/393ea6a905759/pirlo.jpg
dici?
[/QUOTE]
In ogni caso quelli sono la dimostrazione del mio atteggiamento: sano sfottò.
concordo:cool:
morpheus85
03-03-2005, 13:31
ma meglio se i riprendete simic
nel finale dell'anno scorso era quasi sempre uno dei migliori in campo, o mi sbaglio
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/cmercato/200006/07/393ea6a905759/pirlo.jpg
dici?
[/QUOTE]
La prima era una battuta
La seconda: si ma se non gioca :muro:
La terza riguradava il giocatore e non il suo perenne sguardo assonnato
La prima era una battuta ------------------------perchè la mia risposta era seria?
La seconda: si ma se non gioca :muro: e perchè non gioca? secondo me perchè greco, se si chiamava karagunao vedevi
La terza riguradava il giocatore e non il suo perenne sguardo assonnato dai pure te!!!un po' di humor
ronaldovieri
03-03-2005, 13:37
oh ma quando c'è da divertirsi non chiamate mai mi raccomando:mad:
morpheus85
03-03-2005, 13:40
Simic è un buon giocatore :O
Se si chiamava come? :confused:
Originariamente inviato da ronaldovieri
oh ma quando c'è da divertirsi non chiamate mai mi raccomando:mad:
Non è colpa nostra se ci sono alcuni giorni nei quali sei chiuso per Restauro.........daltronde chissa quali impalcature utilizzi per reggere quelle Tette:O
Vecchi cari ricordi: c'erano i laghetti che ghiacciavano, sai che spasso!
eh lo so xò è pericoloso,se si rompe il ghicaccio cadrei in acqua e nn credo sarebbe molto piacevole :eek:
Preferisco travolgere tutto e tutti con lo slittono scendendo dalle collinette del parco :D
Se dovessi fare delle cernite in squadra mi libererei sicuramente di questi giocatori:
12 FONTANA ALBERTO 23 Gennaio 1967 Italia
1 TOLDO FRANCESCO 2 Dicembre 1971 Italia
DIFENSORI
77 COCO FRANCESCO 8 Gennaio 1977 Italia
24 GAMARRA CARLOS ALBERTO 17 Febbraio 1971 Paraguay
13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO 25 Luglio 1973 Brasile
CENTROCAMPISTI
8 DAVIDS EDGAR 13 Marzo 1973 Olanda
ATTACCANTI
9 CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 Argentina
20 RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay
Karaguins mi piace molto ed essendo un jolly di centrocampo risulterebbe anche molto utile.
Emre è giovane e molto bravo come centrale,nn me ne libererei...
Favalli è vecchio ma come sostituto di un eventuale terzino sx titolare tornerebbe comodo
Voi che dite?
ronaldovieri
03-03-2005, 14:09
eh lo so xò è pericoloso,se si rompe il ghicaccio cadrei in acqua e nn credo sarebbe molto piacevole :eek:
Preferisco travolgere tutto e tutti con lo slittono scendendo dalle collinette del parco :D
ti fanno la multa e ti tolgono i punti ahah:D
marcolan
03-03-2005, 14:09
"Rivoglio lo scudetto del '98"
ROMA, 3 marzo 2005 – E’ il settimanale “L’Espresso” ad anticipare tutto il malumore di Gigi Simoni, in attesa di saperne di più sul caso Juventus. Ancora gli brucia quello scudetto perso nella stagione 1997/98 quando allenava l’Inter. Così afferma sul periodico: “Io spero che in appello quelli della Juventus vengano tutti assolti, altrimenti sarei il primo a rimanerci male”. E ancora: “Finché non c'è una sentenza definitiva passata in giudicato bisogna presumere l'innocenza degli imputati”. Luigi Simoni, 66 anni, esonerato quest'anno dal Siena, lo scudetto lo sfiorò, ma, la storia insegna, alla fine a trionfare fu la Juventus di Marcello Lippi. Vivissimo quel ricordo. Il Delle Alpi. La clamorosa entrata di Mark Iuliano su Ronaldo. Il rigore negato. Quel “Si vergogni!”, urlato a squarciagola all’arbitro Ceccarini.
“La sentenza di primo grado ha stabilito che a molti giocatori della Juventus per un certo periodo venivano somministrate sostanze illecite - afferma Simoni -. Bene, io credo che se questa sentenza fosse confermata e dovesse diventare definitiva, la Federcalcio forse dovrebbe prenderne atto e togliere alla Juve i titoli vinti in quel periodo. Nel '98 con la mia Inter sono arrivato secondo, oggi scopro che forse non giocavamo ad armi pari. Mi sentirei defraudato se la sentenza fosse confermata in appello”.
E insinua il coltello nella piaga: “Quando vedevo la Juve giocare ero ammirato dalla prestanza fisica dei suoi calciatori, mi ricordo una volta che sono venuti a Milano, io allenavo l'Inter, ci hanno letteralmente preso a pallonate, erano fisicamente molto superiori. Siccome pareva che avessero raggiunto quei risultati solo col lavoro in palestra, io pensai: bisogna che facciamo anche noi tutto quel lavoro in palestra!”. Poi l’ipotesi clamorosa: se la sentenza di prima grado venisse confermata e, quindi, se il Tribunale restituisse all'Inter quello scudetto perso nel '98 con la Juventus, ecco cosa farebbe il tecnico: “Farei una bella festa con tutti i ragazzi che allenavo quell'anno. Ma non ci conto. Se anche la sentenza diventasse definitiva, la Federcalcio non avrebbe mai il coraggio di togliere uno scudetto alla Juve”.
ronaldovieri
03-03-2005, 14:10
Se dovessi fare delle cernite in squadra mi libererei sicuramente di questi giocatori:
DIFENSORI
24 GAMARRA CARLOS ALBERTO 17 Febbraio 1971 Paraguay
13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO 25 Luglio 1973 Brasile
CENTROCAMPISTI
8 DAVIDS EDGAR 13 Marzo 1973 Olanda
ATTACCANTI
9 CRUZ JULIO RICARDO 10 Ottobre 1974 Argentina
20 RECOBA ALVARO 17 Marzo 1976 Uruguay
Karaguins mi piace molto ed essendo un jolly di centrocampo risulterebbe anche molto utile.
Emre è giovane e molto bravo come centrale,nn me ne libererei...
Favalli è vecchio ma come sostituto di un eventuale terzino sx titolare tornerebbe comodo
Voi che dite?
concordo
poi non so voi io punterei qualcosina su qualche italiano senno cazzarola non va bene
ronaldovieri
03-03-2005, 14:12
Originariamente inviato da marcolan
ROMA, 3 marzo 2005 – E’ il settimanale “L’Espresso” ad anticipare tutto il malumore di Gigi Simoni, in attesa di saperne di più sul caso Juventus. Ancora gli brucia quello scudetto perso nella stagione 1997/98 quando allenava l’Inter. Così afferma sul periodico: “Io spero che in appello quelli della Juventus vengano tutti assolti, altrimenti sarei il primo a rimanerci male”. E ancora: “Finché non c'è una sentenza definitiva passata in giudicato bisogna presumere l'innocenza degli imputati”. Luigi Simoni, 66 anni, esonerato quest'anno dal Siena, lo scudetto lo sfiorò, ma, la storia insegna, alla fine a trionfare fu la Juventus di Marcello Lippi. Vivissimo quel ricordo. Il Delle Alpi. La clamorosa entrata di Mark Iuliano su Ronaldo. Il rigore negato. Quel “Si vergogni!”, urlato a squarciagola all’arbitro Ceccarini.
“La sentenza di primo grado ha stabilito che a molti giocatori della Juventus per un certo periodo venivano somministrate sostanze illecite - afferma Simoni -. Bene, io credo che se questa sentenza fosse confermata e dovesse diventare definitiva, la Federcalcio forse dovrebbe prenderne atto e togliere alla Juve i titoli vinti in quel periodo. Nel '98 con la mia Inter sono arrivato secondo, oggi scopro che forse non giocavamo ad armi pari. Mi sentirei defraudato se la sentenza fosse confermata in appello”.
E insinua il coltello nella piaga: “Quando vedevo la Juve giocare ero ammirato dalla prestanza fisica dei suoi calciatori, mi ricordo una volta che sono venuti a Milano, io allenavo l'Inter, ci hanno letteralmente preso a pallonate, erano fisicamente molto superiori. Siccome pareva che avessero raggiunto quei risultati solo col lavoro in palestra, io pensai: bisogna che facciamo anche noi tutto quel lavoro in palestra!”. Poi l’ipotesi clamorosa: se la sentenza di prima grado venisse confermata e, quindi, se il Tribunale restituisse all'Inter quello scudetto perso nel '98 con la Juventus, ecco cosa farebbe il tecnico: “Farei una bella festa con tutti i ragazzi che allenavo quell'anno. Ma non ci conto. Se anche la sentenza diventasse definitiva, la Federcalcio non avrebbe mai il coraggio di togliere uno scudetto alla Juve”.
ah simoni che bei ricordi
In attesa di una sentenza definitiva sul caso Juve, Gigi Simoni - ex tecnico dell'Inter - dice la sua: "Mi sentirei defraudato se fosse confermata in appello”.
di Gaetano De Stefano
Mi emoziana sempre quando parla...è un grande uomo e il migliore allenatore che Moratti abbia mai ingaggiato nella sua era da presidente.Licenziato dopo la vittoria col Real Madrid 3-0 a Milano,primo in campionato e dopo la consegna della panchina d'oro,solo Moratti poteva trattare un idolo come Gigi in quel modo innobile...Ancora oggi lo rimpiango come il peggiore errore della gestione Moratti,peggio delle varie cessioni illustri,io sn convinto che con lui avremmo centrato qualcosa di importante oltre alla coppa uefa..
L'altro giorno mi sn rivisto la partita e vedere Simoni in campo che esultava con le lacrime agli occhi mi ha fatto venire il magone,era sempre disposto a parlare con i tifosi (alla pintetina si fermava dopo gli allenamenti a chiacchere con gente comune),era amato anche dalle altre tifoserie che raramente lo insultavano...
Ricordo acora quando si alzava dalla curva il coro per lui "GIGI SIMONI!GIGI SIMONI"....quanto lo rivorrei da noi,solo per il piacere di poter andare allo stadio e urlare il coro per lui...bei tempi,bei ricordi...i migliori di questi ultimi 10 anni...
ronaldovieri
03-03-2005, 14:18
In attesa di una sentenza definitiva sul caso Juve, Gigi Simoni - ex tecnico dell'Inter - dice la sua: "Mi sentirei defraudato se fosse confermata in appello”.
di Gaetano De Stefano
Mi emoziana sempre quando parla...è un grande uomo e il migliore allenatore che Moratti abbia mai ingaggiato nella sua era da presidente.Licenziato dopo la vittoria col Real Madrid 3-0 a Milano,primo in campionato e dopo la consegna della panchina d'oro,solo Moratti poteva trattare un idolo come Gigi in quel modo innobile...Ancora oggi lo rimpiango come il peggiore errore della gestione Moratti,peggio delle varie cessioni illustri,io sn convinto che con lui avremmo centrato qualcosa di importante oltre alla coppa uefa..
L'altro giorno mi sn rivisto la partita e vedere Simoni in campo che esultava con le lacrime agli occhi mi ha fatto venire il magone,era sempre disposto a parlare con i tifosi (alla pintetina si fermava dopo gli allenamenti a chiacchere con gente comune),era amato anche dalle altre tifoserie che raramente lo insultavano...
Ricordo acora quando si alzava dalla curva il coro per lui "GIGI SIMONI!GIGI SIMONI"....quanto lo rivorrei da noi,solo per il piacere di poter andare allo stadio e urlare il coro per lui...bei tempi,bei ricordi...i migliori di questi ultimi 10 anni...
quoto da l'esonero in poi tutto male ci è andato
e sicuramente con lui avremmo vinto qualcosa di importante e magari ronnie era ancora da noi
:cry:
quoto da l'esonero in poi tutto male ci è andato
e sicuramente con lui avremmo vinto qualcosa di importante e magari ronnie era ancora da noi
:cry:
QUANTA VERITA' NELLE TUE PAROLE :(
Purtroppo dall'esonero niente è piu' stato come prima....peccato,gigi meritava di più...
Intanto:
Manchester Utd in testa alla classifica Iffhs
Segue il Boca Juniors. Sesta l'Inter, settimo il Milan
MILANO - C'è il Manchester United in testa alla classifica per club, stilata questo mese dall'IFFHS, istituto di storia e statistica del calcio. I Red devils hanno superato il Boca Juniors, che era in testa a febbraio. A sorpresa, tra i Top Ten, entra il Newcastle, protagonista dell'eliminazione del Chelsea dalla Fa Cup, che è anche la squadra del mese. Prima delle italiane è l'Inter, sesta a pari merito con il Monaco. Poi il Milan, ottava, la Juventus, undicesima. Per quanto riguarda le altre squadre italiane tra le prime 100 in classifica: il Parma si trova al 56/o posto, la Lazio al 64/o, la Roma all'88/o e l'Udinese al 100/o.
Curiosa questa statistica :D
ronaldovieri
03-03-2005, 14:27
visto almeno qui siamo sopra :cool:
ma dove sn finiti tutti?!Non c'è una bega di nessunO! :D
ronaldovieri
03-03-2005, 14:32
ma dove sn finiti tutti?!Non c'è una bega di nessunO! :D
quando parliamo noi due saggi gli altri tutti ad ascoltare in silenzio e in ginocchio adorandoci:cool:
quando parliamo noi due saggi gli altri tutti ad ascoltare in silenzio e in ginocchio adorandoci:cool:
volevo dirlo io ma mi hai anticipato..ma tu niente lavoro oggi? :O
Che lavoro fai?
Sciaoooooooooooo :cool:
No è che quando voi non fate un ca@@o e in particolare TU:mad: gli altri esseri umani lavorano
Ser ma adesso dai tra ai travestiti:rolleyes:
Stavo riascoltando (fa cmq parte della mia playlist :D ) C'è solo l'Inter,è troppo una figata di canzone,bellissima,nn capisco xchè nn sia più l'inno dell'Inter,molto meglio di quella pagliaccicati di Pazza Inter...cantata da giocatori ceduti oppure scomparsi...
C'è solo l'Inter deve tornare ad essere l'Inno neroblue,è semplicemente divina e che figata sentirla cantata allo stadio prima di una partita importante...
concordo
poi non so voi io punterei qualcosina su qualche italiano senno cazzarola non va bene
Io Emre e kara li darei anche via
E poi italiani a iosa
MaCHI???
C'è solo l'Inter deve tornare ad essere l'Inno neroblue,è semplicemente divina e che figata sentirla cantata allo stadio prima di una partita importante...
Voto per il si ;)
Io Emre e kara li darei anche via
E poi italiani a iosa
MaCHI???
Emre sicuramente no,kara mi dispiacerebbe ma non sarebbe una perdita irreparabile...
Emre sicuramente no,kara mi dispiacerebbe ma non sarebbe una perdita irreparabile...
Ok ma fammi dei nomi di italiani che vorresti con la casacca neroblu;)
Domanda un po' generale,di certo vorrei Zambrotta,Buffon,Nesta,Cassano,Pirlo.Per il resto voglio dei giocatori capaci e determinati.Il resto non mi interessa...
ronaldovieri
03-03-2005, 14:48
giannichedda, carrozzieri :asd:
C'è solo L'inter esprime amore per la maglia che si deve sempre avere.Amore per la città di Milano,fondamentale per giocare col cuore nell'Inter,Odio per la juve e il Milan e sopratuttto fa un grande tributo al Avv.Peppino Prisco....Altro che quella merdata di pazza inter,commerciale e senza senso...
Domanda un po' generale,di certo vorrei Zambrotta,Buffon,Nesta,Cassano,Pirlo.Per il resto voglio dei giocatori capaci e determinati.Il resto non mi interessa...
Ovvio che non ci siamo
A parte gli irraggiungibili Buffon Nesta mica pizzi e fichi
Ma giovani emergenti su cui puntare
Ma tu guardi solo il campionato Inglese:rolleyes:
giannichedda, carrozzieri :asd:
Taci Travun:O
Ma dai si serio ronny non mi deludere
Marchionni.....Bonera......Esposito......Barzagli.....Cassetti....Parisi
ronaldovieri
03-03-2005, 14:56
Taci Travun:O
Ma dai si serio ronny non mi deludere
Marchionni.....Bonera......Esposito......Barzagli.....Cassetti....Parisi
abbravo:O
Ovvio che non ci siamo
A parte gli irraggiungibili Buffon Nesta mica pizzi e fichi
Ma giovani emergenti su cui puntare
Ma tu guardi solo il campionato Inglese:rolleyes:
Bah,di italiani promettenti ce ne sono,montolivo ed i soliti noti della Under21...non so xchè ma trovo molta più difficoltà a notare talenti in squadre Italiane rispetto ai campionati esteri...
prima ho portato fuori il mio cane e c'erano altri 5 cani :eek:,si sn messi a rincorrere un cane (Milanista come il padrone :grrr: ),si vede che sn io il suo padrone,era lui che guidava l'imboscata con 2 golden retreiver ed un bassotto :D:D:D
Tutto questo in 20cm di neve,c'era il bassotto che ad un certo punto è scomparso :rotfl:
Bah,di italiani promettenti ce ne sono,montolivo ed i soliti noti della Under21...non so xchè ma trovo molta più difficoltà a notare talenti in squadre Italiane rispetto ai campionati esteri...
:cry: purtroppo hai ragione:cry:
Montolivo pare un bel giocatore
Io mi ricordo quando spingevano per i vari
Donati..........considerato un fenomeno
Dalla bona..........al chealsea pareva un campione e questo mi rende scettico anche verso gli stranieri
Baronio.....l'hanno rovinato e ora pare ripreso
Non so se sia colpa dei tifosi delle grandi squadre che appena sbagli ti massacri o altro
Vedi un altro esempio Pasquale anche al siena è messo male
Io per gli Italiani sono molto preoccupato
Anche se ad alcuni basterebbe dargli fiducia e incoraggiarli di più
Ma la cosa strana è che fanno una stagione da fenomeni e poi l'anno dopo in una grande squadra non si confermano......vedi
Doni.........Brocchi
Anche per gli stranieri in Italia è lo stesso
Jorgensen........Santana.......Luciano.....
Gli unici che forse si salvano
Camoranesi.....Blasi.......e faccia addormentata Pirlo
prima ho portato fuori il mio cane e c'erano altri 5 cani :eek:,si sn messi a rincorrere un cane (Milanista come il padrone :grrr: ),si vede che sn io il suo padrone,era lui che guidava l'imboscata con 2 golden retreiver ed un bassotto :D:D:D
Tutto questo in 20cm di neve,c'era il bassotto che ad un certo punto è scomparso :rotfl:
e il tuo che cane è.........aspetta conoscendo il padrone:cry:
Pitbull
Dogo argentino
Mastino Napoletano
Doberman
io adoro i golden Cmq ;)
e il tuo che cane è.........aspetta conoscendo il padrone:cry:
Pitbull
Dogo argentino
Mastino Napoletano
Doberman
io adoro i golden Cmq ;)
Barboncino nano pelo Beige,ma con il pelo lungo e nn tosato come i barboncini da competizione :Puke:
Piccolo di corportatura ma è lui il Boss del cortile,anche se il Doberman della scala di fronte detta legge quando vuole :cry: devo insegnare qualcosa al mio Willy,deve riuscire ad avere tutta la piazza per se,forse cn qualche tecnica speciale riuscirà anche a sbarazzarsi dell'odioso Doberman :D
Barboncino nano pelo Beige,ma con il pelo lungo e nn tosato come i barboncini da competizione :Puke:
Piccolo di corportatura ma è lui il Boss del cortile,anche se il Doberman della scala di fronte detta legge quando vuole :cry: devo insegnare qualcosa al mio Willy,deve riuscire ad avere tutta la piazza per se,forse cn qualche tecnica speciale riuscirà anche a sbarazzarsi dell'odioso Doberman :D
dipende perchè se il Doberman non ha le orecchie tagliate è uno spettacolo dolce dolce
Bè se il cane assomiglia al padrone tu e willy avete delle affinità:rotfl: :rotfl:
Prendila come una battuta....basso e peloso:p ......so quanto bene si possa volere ad un cagnolino;)
dipende perchè se il Doberman non ha le orecchie tagliate è uno spettacolo dolce dolce
Bè se il cane assomiglia al padrone tu e willy avete delle affinità:rotfl: :rotfl:
Prendila come una battuta....basso e peloso:p ......so quanto bene si possa volere ad un cagnolino;)
Ma se io sono alto e poco peloso :mad:
Il deberman fa pajura a me,figurati al mio Willy :D
Cmq nn hai mai fatto niente di male anche xchè la padrona (Gnocca di 40 anni :sbav: che pensiere erotici da dominatrice che mi provoca ogni volta che la vedo con il cane) nn lo lascia mai libero dal guinzaglio...mica scema,quello si mangia anche un'Alano se vuole :eek: :asd: :D
Ma se io sono alto e poco peloso :mad:
Il deberman fa pajura a me,figurati al mio Willy :D
Cmq nn hai mai fatto niente di male anche xchè la padrona (Gnocca di 40 anni :sbav: che pensiere erotici da dominatrice che mi provoca ogni volta che la vedo con il cane) nn lo lascia mai libero dal guinzaglio...mica scema,quello si mangia anche un'Alano se vuole :eek: :asd: :D
Pensieri erotici:eek: ma tu non eri quello fedele immacolato:eek:
Subito a confessarti:O
E 10 Ave Maria e 10 Atti di Dolore:O
Pensieri erotici:eek: ma tu non eri quello fedele immacolato:eek:
Subito a confessarti:O
E 10 Ave Maria e 10 Atti di Dolore:O
1.guardare
2.pensare
3.sognare
4.NON toccare
5.:cry:
MIHAJLOVIC: "DOVEVAMO CREDERCI DI PIÙ"
Giovedì, 03 Marzo 2005 16:45:27
APPIANO GENTILE - Questo pomeriggio Sinisa Mihajlovic ha incontrato nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" i giornalisti che, malgrado la nevicata, sono riusciti a raggiungere Appiano Gentile. Questa la prima parte delle dichiarazioni del difensore nerazzurro.
Domenica torna il campionato e affronterete il Lecce, una squadra che gioca e fa giocare gli avversari...
"Sarà una gara difficile, come tutte le partite del campionato italiano. Conosciamo le squadre di Zeman, prediligono attaccare sempre, ma lasciano anche qualche spazio dietro. È un'ottima squadra, con ottimi attaccanti, che gioca con schemi precisi. Non sarà una partita facile, ma se noi giochiamo come stiamo facendo, possiamo vincere. Sappiamo che dovremo stare attenti in fase difensiva, sfruttando al meglio gli spazi che avremo a disposizione".
Che cosa vi ha lasciato il derby dal punto di vista psicologico?
"Non è mai facile digerire la sconfitta in un derby, soprattutto se lo perdi come l'abbiamo perso noi. Abbiamo giocato meglio del Milan, questo è chiaro. Forse non meritavamo di vincere, ma sicuramente non meritavamo di perdere. Tra i tanti pareggi, quello nel derby sarebbe stato il più giusto. Adesso dobbiamo guardare avanti, pensare solo alla nostra strada. Quello che è stato è stato. Il discorso scudetto è chiuso, quindi dobbiamo fare più punti possibile per arrivare terzi e andare avanti in Champions League. Ho sempre detto che avrei preferito perdere l'imbattibilità molto prima, per vincere qualche partita in più. Però il calcio è anche questo, non sempre ottieni per quanto fai sul campo. Quandi dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo e andare avanti".
Si è sorpreso dalle conseguenze del derby?
"L'Inter è una delle più grandi società al mondo. Sono tanti anni che l'Inter non vince e sicuramente, in questi anni, per quanto è stato investito, si doveva raccogliere molto di più. Quest'anno la squadra è più forte di quella degli anni passati, ma ci vuole tempo per cambiare la mentalità e l'ambiente. Mi rendo conto che è difficile avere pazienza, quando non si vince da tanti anni, però la società, la squadra e anche i tifosi devono avere tempo per credere tutti insieme in questo progetto, anche se a questi livelli il tempo è sempre meno. Abbiamo sicuramente mostrato la nostra forza non perdendo per quaranta partite. I miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti, ma non sono stati sufficienti. L'opinione pubblica non credeva a quello che Mancini diceva sette, otto gare fa, quando sosteneva che era ancora possibile lottare per lo scudetto. I fatti hanno dimostrato che aveva ragione, era ancora possibile. Se avessimo vinto contro Chievo, Parma e Udinese avremmo giocato il derby con molti punti in più e, vincendolo, saremmo stati in piena corsa per lo scudetto. Quando ero alla Lazio, l'anno che abbiamo vinto il campionato, Eriksson continuava a ripeterci che lo scudetto era alla nostra portata se lo avessimo voluto vincere, anche quando avevamo otto punti di distacco dalla Juventus. L'anno prima avevamo perso il campionato all'ultima giornata, eravamo tutti arrabbiati e sapevamo che se avessimo dato il massimo avremmo vinto. Se ci avessimo creduto di più non avremmo accumulato questo distacco. Può darsi che qualcuno non ci abbia creduto perché gli sembrava troppo difficile, ma se l'Inter non vince la colpa è solo di noi calciatori, non bisogna cercare altre ragioni. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Siamo mancati un po' nel credere che tutto nel calcio è possibile sin quando la matematica non dice no. Su questo aspetto dobbiamo crescere".
Si dice che Mancini ha un occhio di riguardo per i calciatori che vengono definiti suoi amici. Come replica?
"Non è affatto vero. Non ho giocato tutte le partite, anche quando stavo bene. Io sono amico di Mancini, ma proprio per questo devo lavorare il doppio perché so che tutti mi guardano. È normale che un allenatore nuovo voglia circondarsi delle persone di cui si fida e che poi, conoscendo gli altri, dia fiducia a tutti. È vero che senza Mancini non sarei venuto all'Inter, o meglio non ci sarei venuto a 35 anni, ma proprio per questo ho una doppia responsabilità, devo sempre dare il massimo. Quando gioco male o faccio degli errori, mi dispiace soprattutto per Mancini, poi per me stesso. Devo sempre essere un esempio positivo. Siamo 26 giocatori, tutti bravi, e dobbiamo tenere queste polemiche fuori dallo spogliatoio. Dobbiamo isolarci da tutto. Chi dice che alcuni calciatori scendono in campo solo perché conoscono da più anni Mancini, non ha mai fatto sport. Quando scendi in campo non sei dentro un ufficio dove nessuno ti vede lavorare. Giochi davanti a 80mila persone, alle televisioni, quindi non vai in campo per amicizia, ma perché l'allenatore ritiene che tu possa dare un contributo alla squadra. Mancini ragiona così. Infatti, quando non ero infortunato, a volte non ho giocato, perché c'era chi stava meglio di me. Quindi l'unica cosa importante è dare sempre il massimo quando si viene chiamati in causa"
Pensa che ci sia tensione tra i giocatori che stanno giocando meno?
"Quando sei in una squadra come l'Inter, con una rosa di 26 calciatori così importanti e che ha tantissimi impegni, tra campionato e coppe, c'è spazio per tutti. È normale che qualcuno abbia giocato di più e qualcuno meno, ma chi non gioca deve solo pensare a lavorare di più in allenamento per dimostrare che Mancini ha sbagliato le scelte. Quando non gioco mi arrabbio con me stesso, non con l'allenatore, e cerco di dare di ancora più sul campo, per fargli cambiare idea".
Che cosa pensa del momento di Adriano?
"Anche se noi lo vediamo così grande e grosso, non dobbiamo mai dimenticarci che ha solo 23 anni. È un ragazzo d'oro, molto sensibile, non è facile per lui gestire tutto quello che gli è capitato negli ultimi mesi. Non è un robot. Un calo di forma è naturale, deve affrontarlo con ancora più carattere per recuperare la forma migliore. Tutti i giocatori del mondo sono andati in panchina, solo Maradona aveva il posto assicurato anche quando non stava bene. E poi non dobbiamo dimenticare che non ha fatto le vacanze, che ha giocato la Coppa America. È un grande professionista, si sta allenando bene, con un gol tornerà quello che conosciamo, ne sono certo. Non mi preoccupo di Adriano, gliel'ho detto anche nei giorni scorsi. Tu sei giovane, io non ero forte come te, alla tua età sono stato tante volte fuori e ho sempre avuto la forza di riprendermi. È normale che uno resti fuori quando non è al massimo, ma poi bisogna tornare con più forza di prima".
Torniamo agli aspetti caratteriali, sui quali Mancini ha lavorato molto. A che punto siamo?
"Dobbiamo essere più cattivi. Quando entriamo in campo dobbiamo fare subito tutto per vincere, mentre a volte non abbiamo chiuso la partita ed altre abbiamo tirato fuori l'orgoglio dopo essere passati in svantaggio. Nella mia carriera ho visto altre squadre attraversare questi momenti. Non è facile cambiare tutto in così poco tempo. Però, per tutto quello che ha fatto e farà, nessuno potrà dire niente a Mancini. Se a fine stagione non dovessimo vincere nulla sarà colpa solo di noi giocatori. Non possiamo trovare scuse. Per lo scudetto, come ho già detto, penso che il discorso sia chiuso, ma dobbiamo per forza arrivare terzi, e andare avanti in Champions League. Anche perché io sono convinto che l'Inter possa vincere la Champions League.
Quella con il Porto sarà la partita della stagione?
"Perchè è quella più vicina, poi ce ne saranno altre. Dire che non siamo più in corsa per lo scudetto non vuol dire trascurare il campionato. Noi rappresentiamo l'Inter e dobbiamo sempre onorare questa maglia. Già ci rode di non poter lottare per il titolo, quindi, come minimo dobbiamo arrivare terzi. Non sarà facile, ma dobbiamo fare tutto per raggiungere quest'obiettivo per vincere la Champions League e anche la Coppa Italia Tim, che non è mai importante, ma quando arrivi in semifinale tutti la vogliono vincere".
Ufficio Stampa
NOTIZIARIO: TERAPIE PER VIERI E RECOBA
Giovedì, 03 Marzo 2005 17:19:02
APPIANO GENTILE - Seduta d'allenamento al coperto per i nerazzurri a causa della forte nevicata che si è abbattuta su tutto il Nord Italia. La squadra ha svolto, dopo il riscaldamento, una serie di esercizi per il possesso palla, alternati ad un lavoro atletico per la resistenza specifica. Quindi esercizi tattici e partitella.
Emre Belozoglu e Cristiano Zanetti sono rimasti a casa: entrambi sono stati colpiti dall'influenza. Francesco Toldo, superata la febbre, ha raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti" dove ha sostenuto precuazionalmente una seduta d'allenamento in palestra. Solo terapie per Alvaro Recoba e Christian Vieri, il primo dolorante alla caviglia (distorsione riportata ieri in allenamento), risentimento al ginocchio per il secondo. Seduta differenziata in palestra per Carlos Gamarra (risentimento al ginocchio) e Cristian Kily González (affaticamento muscolare). Infine, Nicolas Burdisso ha goduto di un giorno di permesso per motivi personali.
NOTIZIARIO: TERAPIE PER VIERI E RECOBA
Giovedì, 03 Marzo 2005 17:19:02
APPIANO GENTILE - Seduta d'allenamento al coperto per i nerazzurri a causa della forte nevicata che si è abbattuta su tutto il Nord Italia. La squadra ha svolto, dopo il riscaldamento, una serie di esercizi per il possesso palla, alternati ad un lavoro atletico per la resistenza specifica. Quindi esercizi tattici e partitella.
Emre Belozoglu e Cristiano Zanetti sono rimasti a casa: entrambi sono stati colpiti dall'influenza. Francesco Toldo, superata la febbre, ha raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti" dove ha sostenuto precuazionalmente una seduta d'allenamento in palestra. Solo terapie per Alvaro Recoba e Christian Vieri, il primo dolorante alla caviglia (distorsione riportata ieri in allenamento), risentimento al ginocchio per il secondo. Seduta differenziata in palestra per Carlos Gamarra (risentimento al ginocchio) e Cristian Kily González (affaticamento muscolare). Infine, Nicolas Burdisso ha goduto di un giorno di permesso per motivi personali.
speriamo che cristian e cristiano :D recuperino x il lecce :)
http://www.inter.it/aas/img/63939.jpg
Sperando non si ammali:O
jokervero
03-03-2005, 16:57
Anche io ricordo con affetto Gigi Simoni e con tanta incazzatura quel pomeriggio di Gobba-Inter.....con Simoni che entra in campo, il capannello di giocatori intorno all'arbitro come dimenticare....
Però.....ricordiamoci tutto.....quell'Inter giocava da pena....era una squadra catennacciara che vinceva perchè in avanti aveva il VERO Fenomeno. In attacco aveva uno dei più forti giocatori che il campionato italiano abbia mai visto. Il Ronaldo di quell'anno era semplicemente BESTIALE. Nessun giocatore era minimanente al suo livello. Era immarcabile, segnava e irrideva chiunque con una facilità disarmante. Come dimenticare lo stupendo gol segnato al bilan con un pallonetto di prima d'esterno su "saracinesca" Rossi ? Credo che qualunque allenatore avrebbe vinto con un Ronaldo così semplicemente perchè io QUEL Ronaldo lo paragono solo a Maradona che ha fatto vincere uno scudetto al Napoli. Detto ciò ripeto non dimentichiamo che l'Inter di Simoni era una pena da vedere e l'unico gioco prodotto era il lancio lungo in attesa del solito gol segnato da solo da Ronaldo.
Inoltre Simoni non fu esonerato dopo Inter-Real Madrid vinta 3-1 con rete della vittoria di R. Baggio a pochi minuti dal 90° e rete stupenda di R.Baggio per il 3-1 nel tempo di recupero ma esonarato dopo un Inter-Salernitana vinta dall'Inter con un gol del Capitano al 93° con un tiro da fuori area dopo che l'Inter era passata in svantaggio. R ragazzi e Simoni esultarono così tanto sotto la curva (era l'ottava giornata di campionato o poco più) come se avessero vinto la CL e questo a Moratti non piacque affatto e decise di esonarlo per il pessimo gioco che la squadra esprimeva. FU UNA CAZZATA IMMANE e la storia ha punito Moratti per questa scelta ma non dobbiamo travisare la storia.
speriamo che cristian e cristiano :D recuperino x il lecce :)
Io spero di no per entrambi...........mi spiace ma vorrei Adriano e davids per 90 minuti
e sinceramente vorrei una formazione così
Carini
Tractor Caffè Colombia Sinisa Coco
VDM Pitbull Cambiasso Veron
Imperator Oba Oba
Anche io ricordo con affetto Gigi Simoni e con tanta incazzatura quel pomeriggio di Gobba-Inter.....con Simoni che entra in campo, il capannello di giocatori intorno all'arbitro come dimenticare....
Però.....ricordiamoci tutto.....quell'Inter giocava da pena....era una squadra catennacciara che vinceva perchè in avanti aveva il VERO Fenomeno. In attacco aveva uno dei più forti giocatori che il campionato italiano abbia mai visto. Il Ronaldo di quell'anno era semplicemente BESTIALE. Nessun giocatore era minimanente al suo livello. Era immarcabile, segnava e irrideva chiunque con una facilità disarmante. Come dimenticare lo stupendo gol segnato al bilan con un pallonetto di prima d'esterno su "saracinesca" Rossi ? Credo che qualunque allenatore avrebbe vinto con un Ronaldo così semplicemente perchè io QUEL Ronaldo lo paragono solo a Maradona che ha fatto vincere uno scudetto al Napoli. Detto ciò ripeto non dimentichiamo che l'Inter di Simoni era una pena da vedere e l'unico gioco prodotto era il lancio lungo in attesa del solito gol segnato da solo da Ronaldo.
Inoltre Simoni non fu esonerato dopo Inter-Real Madrid vinta 3-1 con rete della vittoria di R. Baggio a pochi minuti dal 90° e rete stupenda di R.Baggio per il 3-1 nel tempo di recupero ma esonarato dopo un Inter-Salernitana vinta dall'Inter con un gol del Capitano al 93° con un tiro da fuori area dopo che l'Inter era passata in svantaggio. R ragazzi e Simoni esultarono così tanto sotto la curva (era l'ottava giornata di campionato o poco più) come se avessero vinto la CL e questo a Moratti non piacque affatto e decise di esonarlo per il pessimo gioco che la squadra esprimeva. FU UNA CAZZATA IMMANE e la storia ha punito Moratti per questa scelta ma non dobbiamo travisare la storia.
Come darti torto:O
E uno dei meriti di Mancini è che molto più di altri ha fatto vedere il Bel gioco
Non dimentichiamolo
Joker hai letto anche il mio post sugli italiani e su certi giocatori ci terrei ad un tuo commento;)
Tu hai ragione in parte,le partite di simoni erano sempre incentrate su Ronaldo.E' un merito questo,secondo me,non è facile finalizzare su un unico giocatore tutti gli sforza degli altri 10.Sembra un po' banale dire "lancio del portiere per Ronaldo e palla in saccoccia.Certo nn aveva un gioco spettacolare però dettava legge in Italia ed in Europa, e questo è innegabile.Lo so che nn è stato esonerato dopo inter real,ma un po' di tempo dopo,sta di fatto che Simoni era amato da avversari,tifosi,giocatori e giornalisti,da tutti tranne che da quel..........ehm....di moratti.la partita che citi la vidii allo stadio e ti posso assicurare che dopo il gol al 93° lo stadio era esaltato come ad inter-sampdoria era normale che i giocatori esultassero sotto la curva...
Cmq godo godo e godo ancora se simoni darà una festa per lo scudo ed inviterà tutti escluso Moratti,sarebbe una soddisfazione immensa....una piccola rivincita di un GRANDE uomo...
ma cazzo, 15 pag in meno di 24 ore :eek:
non voglio neanche sapere cos'è successo :asd:
mi fermo a questa pagina
Simoni è un cazzone e ci fa fare solo una figura di merda..
probabilmente nella sua testa bacata c'è ormai la convinzione che quella partita era lo spareggio per il 1° posto :|
jokervero
03-03-2005, 18:04
Come darti torto:O
E uno dei meriti di Mancini è che molto più di altri ha fatto vedere il Bel gioco
Non dimentichiamolo
Joker hai letto anche il mio post sugli italiani e su certi giocatori ci terrei ad un tuo commento;)
Guarda di italiani giovani sui quali puntare e che non costino l'ira di Dio sinceramente ne vedo pochini.
A me piace Cassetti ma dicono sia già del bilan.
Bonera mi sembra ottimo come Donadel e Grosso, qualche buon giocatore c'è solo che spesso costano carissimi.
Inoltre farei tornare dal prestito Biava che sta facendo molto bene a Palermo.
Guarda di italiani giovani sui quali puntare e che non costino l'ira di Dio sinceramente ne vedo pochini.
A me piace Cassetti ma dicono sia già del bilan.
Bonera mi sembra ottimo come Donadel e Grosso, qualche buon giocatore c'è solo che spesso costano carissimi.
Inoltre farei tornare dal prestito Biava che sta facendo molto bene a Palermo.
biava è in prestito?
cmq mi sembra chiaro che Mancini (almeno in questo suo inizio di carriera) non è un allenatore che punta molto sui giovani..
manda Pasquale in prestito e si tiene Coco, manda Rebecchi in prestito quando era l'unico tornante sx di ruolo..
ai nomi che hai scritto aggiungerei Mesto, anche questo orbita Milan che evidentemente non prenderà sia lui che Cassetti.....:D
non dimenticherei anche Semioli in comproprietà, da riportare a casa magari girando al Chievo la metà di Rebecchi
majin mixxi
03-03-2005, 18:15
anche io prima ho accompagnato un mio amico (interista) al parco con il suo mega-pitbull,chiamato guardacaso Lothar in onore di Mattheus
:)
Biava che è nostro mi manca:wtf:
Biava che è nostro mi manca:wtf:
infatti...viene dalla primavera dell'Inter se non sbaglio ma ero convinto l'avessimo ceduto un pò di tempo fa
Originariamente inviato da Meth
ma cazzo, 15 pag in meno di 24 ore :eek:
non voglio neanche sapere cos'è successo :asd:
mi fermo a questa pagina
Simoni è un cazzone e ci fa fare solo una figura di merda..
probabilmente nella sua testa bacata c'è ormai la convinzione che quella partita era lo spareggio per il 1° posto :|
bah..hai ragione megli lippi..
:cry: purtroppo hai ragione:cry:
Montolivo pare un bel giocatore
Io mi ricordo quando spingevano per i vari
Donati..........considerato un fenomeno
Dalla bona..........al chealsea pareva un campione e questo mi rende scettico anche verso gli stranieri
Baronio.....l'hanno rovinato e ora pare ripreso
Non so se sia colpa dei tifosi delle grandi squadre che appena sbagli ti massacri o altro
Vedi un altro esempio Pasquale anche al siena è messo male
Io per gli Italiani sono molto preoccupato
Anche se ad alcuni basterebbe dargli fiducia e incoraggiarli di più
Ma la cosa strana è che fanno una stagione da fenomeni e poi l'anno dopo in una grande squadra non si confermano......vedi
Doni.........Brocchi
Anche per gli stranieri in Italia è lo stesso
Jorgensen........Santana.......Luciano.....
Gli unici che forse si salvano
Camoranesi.....Blasi.......e faccia addormentata Pirlo
jokervero
03-03-2005, 18:26
infatti...viene dalla primavera dell'Inter se non sbaglio ma ero convinto l'avessimo ceduto un pò di tempo fa
A me sembra che sia in prestito o in comproprietà ma potrei sbagliarmi
A me sembra che sia in prestito o in comproprietà ma potrei sbagliarmi
Biava è in prestito allo Spezia.
jokervero
03-03-2005, 18:33
I giovani sono sempre una scommessa. Ovvio che non puoi pretendere da un giovane il rendimento di un giocatore con una carriera importante già alle spalle altrimenti sarebbero tutti fenomeni.
Jorgensen qualche anno fa era fortissimo peccato non averlo preso quando bisognava.
Santana è ottimo ma anche lui è molto giovane, io scommetterei su di lui.
Pirla da noi era visto come 3quartista, è stato bravo Ancelotti a ricordarsi che Mazzone al Brescia lo faceva giocare da regista arretrato. (dire che è stat Ancelotti a inventarlo regista arretrato è un falso)
Per tutti cmq valgono secondo me queste 2 cose:
1.Ai giovani vanno affiancati cmq giocatori esperti, non si può prendere solo giovani
2.Se si prendono i giovani bisogna farli giocare e dargli fiducia perchè solo con la fiducia questi cresceranno. Troppi giovani bruciati all'Inter ho visto per mancanza di pazienza
Biava è in prestito allo Spezia.
Quindi quello del Palermo è un Omonimo:eek:
Infatti mi sembrava più vecch :p
bah..hai ragione megli lippi..
assolutamente no e per mille ragioni...
ma l'Inter di Simoni era ridicola Ser, non solo si basava solo su Ronaldo ma affrontava le grandi con la mentalità della provinciale (mi ricordo la partita con il Real :( ) ed è una cosa che non accetto da una presunta grande squadra, non a caso ho criticato ancelotti per il derby e per le partite con il Barca..
e poi che palle sta storia del gran signore, ma dove...
Simoni parla, a bassa voce ma parla eccome, me le ricordo le sue comparsate nelle trasmissioni Rai insieme a giornalisti e colleghi ultracentenari (:D ), tutti adoratori del catenaccio..
il vero signore (forse troppo) è stato Cuper al quale non ho mai sentito proferire una sola parola fuori posto, contro nessuno...
GIUSEPPE BIAVA (PALERMO)
08.05.1977
Seriate (Bergamo)
italiana
Difensore
21
cm 180
Kg 73
in B il 14/09/2003 (Atalanta-Albinoleffe 2-1)
e quello interista
FABRIZIO BIAVA
nato a: Melzo (MI)
nazionalità: Italia
il: 25 Agosto 1983
ruolo: Centrocampista
INCOMPETENTI NON SAPETE MAI NULLA:mad:
:sofico: :sofico: :sofico:
jokervero
03-03-2005, 18:41
GIUSEPPE BIAVA (PALERMO)
08.05.1977
Seriate (Bergamo)
italiana
Difensore
21
cm 180
Kg 73
in B il 14/09/2003 (Atalanta-Albinoleffe 2-1)
e quello interista
FABRIZIO BIAVA
nato a: Melzo (MI)
nazionalità: Italia
il: 25 Agosto 1983
ruolo: Centrocampista
INCOMPETENTI NON SAPETE MAI NULLA:mad:
:sofico: :sofico: :sofico:
Caz...e io ero straconvinto fosse lo stesso Biava....che gnurant....:muro:
J.S. In effetti non avevo letto :p
uno dei problemi per i giovani italiani è che ci sono pochi allenatori capaci di far crescere certi ragazzi dandogli fiducia e sostenendoli sempre..
anche perchè quando manca l'esperienza è + facile che ci siano alti e bassi durante una stagione
jokervero
03-03-2005, 18:42
ma l'Inter di Simoni era ridicola Ser, non solo si basava solo su Ronaldo ma affrontava le grandi con la mentalità della provinciale (mi ricordo la partita con il Real :( ) ed è una cosa che non accetto da una presunta grande squadra, non a caso ho criticato ancelotti per il derby e per le partite con il Barca..
Simoni parla, a bassa voce ma parla eccome, me le ricordo le sue comparsate nelle trasmissioni Rai insieme a giornalisti e colleghi ultracentenari (:D ), tutti adoratori del catenaccio..
il vero signore (forse troppo) è stato Cuper al quale non ho mai sentito proferire una sola parola fuori posto, contro nessuno...
Quoto al 100%.
Cmq anche Simoni è un signore, con un carattere diverso da Don Hector ma cmq un signore.
Furono due cazzate cacciare entrambi.
Caz...e io ero straconvinto fosse lo stesso Biava....che gnurant....:muro:
Anche i migliori possono toppare;)
I geni mai:O
:Prrr:
J.S. In effetti non avevo letto :p
uno dei problemi per i giovani italiani è che ci sono pochi allenatori capaci di far crescere certi ragazzi dandogli fiducia e sostenendoli sempre..
anche perchè quando manca l'esperienza è + facile che ci siano alti e bassi durante una stagione
Il problema credo siano la serenità e l'equilibrio
Da noi ad esempio c'è fretta di ottenere risultati ( e ci mancherebbe:p ) e questo rischia di bruciare tanta gente
Pensa al Parma attuale con in difesa gente come Contini.....Bovo....P.Cannavaro......Bonera e c'era Potenza da noi sarebbe impensabile.......
Stiamo quasi bruciando Burdisso abbiamo bruciato Pasquale e la vedo dura e molto per noi puntare sui giovani
Per quaesto OK se prendiamo Kompany ma è rischioso
Mexes ad esempio secondo me non è così malaccio ma a Roma sembra un brocco:rolleyes:
Il problema credo siano la serenità e l'equilibrio
Da noi ad esempio c'è fretta di ottenere risultati ( e ci mancherebbe:p ) e questo rischia di bruciare tanta gente
Pensa al Parma attuale con in difesa gente come Contini.....Bovo....P.Cannavaro......Bonera e c'era Potenza da noi sarebbe impensabile.......
Stiamo quasi bruciando Burdisso abbiamo bruciato Pasquale e la vedo dura e molto per noi puntare sui giovani
Per quaesto OK se prendiamo Kompany ma è rischioso
Mexes ad esempio secondo me non è così malaccio ma a Roma sembra un brocco:rolleyes:
è vero, ci vuole serenità ed equilibrio, ma anche qualcos altro che per esempio Cuper aveva...
ha avuto il coraggio di pescare nella primavera, eppure a parte Martins non avevamo dei fenomeni...
P.S: :asd: <--- era riferito al tuo post di prima
è vero, ci vuole serenità ed equilibrio, ma anche qualcos altro che per esempio Cuper aveva...
ha avuto il coraggio di pescare nella primavera, eppure a parte Martins non avevamo dei fenomeni...
P.S: :asd: <--- era riferito al tuo post di prima
L'avevo capito.......scusa se è poco:O
Su Cuper hai ragione stiamo parlando di qualcuno che era primo in campionato con ventola e Kallon in Attacco
Non so dove si annidi la verità.....certo che sta diventando sempre più difficile emergere per un giovane
Un esempio è un amico di un Allenatore di ragazzini che conosco.......Tal Corrado Colombo spinto da un ottimo procuratore approdato all'Inter e ora al Livorno.....Veniva impiegato costantemente nelle Under 18 e 21
Eppure non è un fenomeno era stato bravissimo il suo procuratore:rolleyes: per farlo arrivare a prendere un miliardo all'anno:rolleyes:
Ho capito,nn sai chi sia Gigi Simoni.
Quoto al 100%.
Cmq anche Simoni è un signore, con un carattere diverso da Don Hector ma cmq un signore.
Furono due cazzate cacciare entrambi.
Simoni andava tenuto.Cuper andava cacciato dopo la fine della seconda stagione.
Simoni andava tenuto.Cuper andava cacciato dopo la fine della seconda stagione.
sono d'accordissimo
Cuper, alla fine della seconda stagione, andava mandato via. dalle dichiarazioni di Moratti si capiva che la fiducia era immutata e infatti alla prima occasione se ne è sbarazzato.
naturalmente pagandogli lo stipendio per non so quanti mesi a venire, complimenti al mio presidente avversario preferito :cool:
ronaldovieri
03-03-2005, 19:19
1)con cuper giocavamo da schifo
2)ha fatto infortunare una marea di giocatori
3)per colpa sua abbiam perso ronaldo e crespo
non c'è che dire un ottimo allenatore
Io odio cuper e lo odierò per sempre,un vero perdente.
Va dato attò però che in 1 anno ci ha quasi fatto vincere 1 scudo e l'anno dopo siamo arrivati in semi di champions league.Diamo a Cesare quel che è di Cesare,sta di fatto che Simoni era un VERO allenatore,cuper un povero incapace..infatti allena il Maiorca da tanto che è bravo..
morpheus85
03-03-2005, 21:42
Va dato attò però che in 1 anno ci ha quasi fatto vincere 1 scudo e l'anno dopo siamo arrivati in semi di champions league.Diamo a Cesare quel che è di Cesare,sta di fatto che Simoni era un VERO allenatore,cuper un povero incapace..infatti allena il Maiorca da tanto che è bravo..
E chi ce l'ha portato il Valencia in finale di champions per ben due volte?
Cuper fino a prova contraria resta uno dei migliori allenatori che abbiamo avuto negli ultimi tempi.
Amministrò al meglio i giocatori che aveva tenendo fuori Ronaldo tutto il tempo che serviva per recuperarlo dall'infortunio senza accellerare i tempi.
E infine quella famosa partita non la perse lui ma la perse chi era in campo
morpheus85
03-03-2005, 21:46
Non diciamo caxxate quel ciccione di Ronaldo se ne voleva andare e basta se tu ami la tua squadra te ne freghi di chi ti allena anche perchè ti chiami Ronaldo e non Karagounis (con tutto il rispetto) e quindi il titolare sei tu.
Crespo cosa centra?
Se fosse rimasto, ora le cose sarebbero migliori?
ronaldovieri
03-03-2005, 22:51
Non diciamo caxxate quel ciccione di Ronaldo se ne voleva andare e basta se tu ami la tua squadra te ne freghi di chi ti allena anche perchè ti chiami Ronaldo e non Karagounis (con tutto il rispetto) e quindi il titolare sei tu.
Crespo cosa centra?
Se fosse rimasto, ora le cose sarebbero migliori?
a morphe non diciamo strunzate
ronnie ha capito che se restava da noi con cuper si rompeva un altra volta grazie a quel genio di alfano
ronaldovieri
03-03-2005, 22:53
certo ma non le abbiamo vinte, oltre che si giocava da schifo peggio di simoni
il mancio almeno ci fa divertire:D
Ho capito,nn sai chi sia Gigi Simoni.
come no, è quello piagnone che sedeva accanto a Mura e altri e lasciava che gli altri spalassero merda mentre lui annuiva perchè è un vero signore :rotfl:
è quello che ancora oggi fa dichiarazioni vergognose come quello apparsa su gazzetta.it..
è un mediocre che ha avuto una possibilità nella vita, è già troppo..
P.S. non ho visto Cuper entrare in campo e gridare "si vergogni" all'arbitro quando a Perugia subimmo un goal di mano ed un rigore per fallo di coscia nel giro di 15 min..
idem la partita successiva contro il Chievo..
ronaldovieri
03-03-2005, 23:00
P.S. non ho visto Cuper entrare in campo e gridare "si vergogni" all'arbitro quando a Perugia subimmo un goal di mano ed un rigore per fallo di coscia nel giro di 15 min..
si vede che simoni ci teneva per l'inter mentre quella mezza sega di cuper no
1) con Cuper non avevi un regista e sulle fasce avevi gente come Gresko e Guly...eppure con questi giocatori + kallon e Ventola in attacco eravamo primi..
certo, ha fatto 3finali consecutive e le ha perse (1 Mallorca 2 Valencia), ma almeno c'è arrivato e con piccole squadre che non rivredranno nemmeno i 4° di finale da qui a 30 anni
2) troppo lunga
3) sorvoliamo su Crespo che non merita neanche una citazione..
il Ronaldo del '98 non esiste + perchè è lui stesso che preferisce fare il minimo ed essere cmq uno dei migliori anzichè farsi il culo e ritornare il + grande di tutti..
avrei voluto vederlo adesso con i suoi capricci, il carnevale, il finto matrimonio....
si vede che simoni ci teneva per l'inter mentre quella mezza sega di cuper no
quella mezza sega come lo chiami tu ha fatto grandi cose con le piccole mentre SImoni non ha fatto un cazzo neanche con quelle...
Aò, ma non stiamo parlando di Mazzone, rendetevene conto..
morpheus85
03-03-2005, 23:59
a morphe non diciamo strunzate
ronnie ha capito che se restava da noi con cuper si rompeva un altra volta grazie a quel genio di alfano
E chi te la detto? lui?
Ricordati che non è andato ad una squadra qualsiasi ma al Real, se fosse andato al suo Cruziero potevo anche avere il dubbio che dicesse la verità, dopo tutte le caxxate che ha detto e ha fatto ora capisco che tipo di uomo sia e il pretesto per andarsene mi sa tanto di sua invezione :rolleyes:
morpheus85
04-03-2005, 00:03
1) con Cuper non avevi un regista e sulle fasce avevi gente come Gresko e Guly...eppure con questi giocatori + kallon e Ventola in attacco eravamo primi..
certo, ha fatto 3finali consecutive e le ha perse (1 Mallorca 2 Valencia), ma almeno c'è arrivato e con piccole squadre che non rivredranno nemmeno i 4° di finale da qui a 30 anni
2) troppo lunga
3) sorvoliamo su Crespo che non merita neanche una citazione..
il Ronaldo del '98 non esiste + perchè è lui stesso che preferisce fare il minimo ed essere cmq uno dei migliori anzichè farsi il culo e ritornare il + grande di tutti..
avrei voluto vederlo adesso con i suoi capricci, il carnevale, il finto matrimonio....
Esatto aveva dei giocatori che facevano pena, se si fosse trovato con questa formazione forse avremmo qualche punto in più o forse no.
Sulla terza o dei seri dubbi, o non si sforza per non rischiare di infortunarsi nuovamente oppure ha perso il suo essere fenomeno e questo non possiamo saperlo.
e come la chiami una squadra che gioca con un 4-5-1 con i terzini bloccati e senza inserimenti dei centrocampisti?
il mio vocabolario è molto limitato, sorry :(
squadra fiacca , ma ormai è acqua passata .......................
mi sono informato....ederson è opzionato da noi e ora,come saprai meglio di me, è al nizza...a fine anno bisogna decidere cosa farne...
GLR
P.s
Risposta sopra di Gianluca Rossi;)
:coffee: Buongiorno
Grazie mille hai confermato ciò che sapevo.....
Un'ultima cosa tu mi parli giustamente del fatto di voler vedere più giocatori Italiani nell'Inter e concordo perfettamente con te Ma attualmente abbiamo:
PORTIERI
DIFENSORI
16 FAVALLI GIUSEPPE 8 Gennaio 1972 Italia
23 MATERAZZI MARCO 19 Agosto 1973 Italia
CENTROCAMPISTI
6 ZANETTI CRISTIANO 10 Aprile 1977 Italia
ATTACCANTI
32 VIERI CHRISTIAN
Ovvero 7 Italiani in una rosa di 26 giocatori veramente pochi...........quello che mi preoccupa è che come probabilmente sarà andranno via Toldo e Fontana seguiti a Ruota da Coco e mi sa anche Materazzi.......e forse Bobogol
Rimarremmo con una squadra composta da 2 Italiani perché tutti i giocatori di cui si parla o meglio si spiffera sono tutti Nomi Stranieri
E di questo io sono molto ma molto preoccupato la trovo una situazione grottesca...........vorrei vedere vincere l'Inter ma un?inter composta anche da italiani
Possibile che non ci siano Giovani Italiani sui quali puntare........l'unico nome che circola è Falcone e mi sembra sinceramente poco visto che giovane non è
Pensa se le voci che arrivano sono vere
In porta....Carini....Julio Cesar.....e/o....Frey
Difesa zanetti cordoba Mihajlovic Burdisso Luisao Kompany xyz FAVALLI
Centrocampo...............
Non so gianluca ma spero proprio che non sia così Tu su chi punteresti di Italiano.........curiosità personale
Grazie di tutto e soprattutto per il tempo dedicatomi Un abbraccio
j.s perché ti sembra strano tutto ciò? Si chiama o no Internazione F.C.? :D
L'inter deriva come il Milan da un gruppo di Inglesi trapiantati in Italia che volevano creare dei club esclusivi a cui appartenere
E in particolare l'inter era stata creata per fare da antagonista al Milan e nel Dna della squadra c'era proprio quello di avere giocatori di tutte le nazionalità........quindi lo so che è dal 1908 che è così
Ma mi chiedo se è giusto.......non fa bene al calcio guardate la rosa del Lecce che affronteremo domenica:
1 Sicignano
6 Angelo
2 Diamoutene
21 Stovini
3 Rullo
77 Cassetti
18 Giacomazzi
8 Dalla Bona
25 Konan
9 Vucinic
31 Pinardi
A disposizione
12 Anania
26 Paci
81 Abruzzese
20 Valdes
23 Marianini
7 Eremenko
28 Bjelanovic
10 italiani su 18 che mi sembra diverso;)
jokervero
04-03-2005, 08:13
Buongiorno js.
Non credo tu possa fare un paragone tra l'Inter e il Lecce sono due società troppo diverse. L'inter ha l'obbligo di comprare o tentare di comprare giocatori mediamente di un livello più alto di quelli del Lecce. Purtroppo negli ultimi anni il calcio italiano si è molto involuto e i giocatori italiani veramente bravi si contano sulle dita di una mano. Il calcio straniero invece a livello tecnico e spesso anche tattico è più avanti del nostro e quindi produce miriadi di giocatori buoni, senza contare che l'inter non può fare una politica di lancio dei giovani che invece il Lecce come altre squadrette fa per far quadrare il bilancio.
Di fuoriclasse italiani venuti fuori negli ultimi anni credo ci siano solo Gilardino e Cassano...e Nesta qualche anno prima....poi tanti buoni giocatori ma niente più.
Buongiorno js.
Non credo tu possa fare un paragone tra l'Inter e il Lecce sono due società troppo diverse. L'inter ha l'obbligo di comprare o tentare di comprare giocatori mediamente di un livello più alto di quelli del Lecce. Purtroppo negli ultimi anni il calcio italiano si è molto involuto e i giocatori italiani veramente bravi si contano sulle dita di una mano. Il calcio straniero invece a livello tecnico e spesso anche tattico è più avanti del nostro e quindi produce miriadi di giocatori buoni, senza contare che l'inter non può fare una politica di lancio dei giovani che invece il Lecce come altre squadrette fa per far quadrare il bilancio.
Di fuoriclasse italiani venuti fuori negli ultimi anni credo ci siano solo Gilardino e Cassano...e Nesta qualche anno prima....poi tanti buoni giocatori ma niente più.
Joker ascolta lo so che non posso fare un paragone col lecce e che anche le altre squadre non sono messe meglio.........il milan nel derby:
Milan: 1 Dida, 2 Cafu, 3 Maldini, 4 Kaladze (37' 27 Seginho), 8 Gattuso, 10 Rui Costa (65' 5 Costacurta), 11 Crespo, 13 Nesta, 20 Seedorf (80' 23 Ambrosini), 21 Pirlo, 22 Kakà
All. Carlo Ancelotti
Su 14 giocatori impiegati 6 Italiani certo con due Caporali come Maldini e Costacurta......in ogni caso 4 titolari Italiani
Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J.Zanetti, 6 C.Zanetti (85' 7 Van der Meyde), 11 Mihajlovic, 14 Veron (74'5 Emre), 16 Favalli, 19 Cambiasso (80' 10 Adriano), 25 Stankovic, 30 Martins, 32 Vieri
All. Roberto Mancini
Anche noi 4 Titolari Italiani
Joker sono daccordo con te ma se in panchina invece di avere giocatori stranieri di basso livello avessimo dei giovani Italiani non sarebbe meglio???
Formazione Inter anno prossimo
Frey
Zanetti-Luisao-Kompany-Favalli
Veron-stankovic-Ederson-Edù
Martins-Adriano
Lascia stare che è una formazione assurda ma 1 solo Italiano
A me sembra UNA FOLLIA e sinceramente io rimetterei il Blocco per gli Stranieri
L'ex giocatore dell'Inter Salvatore Bagni conferma quanto scritto da Paolo Ziliani nel libro "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", che tratta del presunto illecito nella partita Genoa-Inter del marzo 1983. "Mi sono reso conto che c'era qualcosa di strano quando i miei compagni non hanno festeggiato il mio gol", ha detto Bagni, che segnò la rete del 2-3 a pochi minuti dalla fine, a "Rete Sport".
Nel volume, Ziliani racconta i particolari dell'inchiesta condotta insieme al collega del "Giorno" Claudio Pea, partita dal loro primo reportage sulla partita, giocata nel marzo 1983, e chiusa con un insabbiamento. La gara si stava per chiudere con un 2-2 che sarebbe risultato "comodo" ad entrambe le squadre, come dimostrato dal fatto che le due formazioni stavano facendo scorrere il poco tempo rimanente con una fitta trama di innocui passaggi a centrocampo. Ma Salvatore Bagni, a pochi minuti dalla fine, segnò la rete del 2-3: così inatteso che fu solo lui a festeggiare il gol, mentre i compagni sembrarono quasi infastiditi da quanto successo. Un paio, addirittura, non mancarono di insultarlo. "Mi ricordo che fui molto sorpreso dalla reazione degli altri - ha detto il giocatore nel corso di un intervento a "Rete Sport", insieme allo stesso autore del libro - tanto che tutt'ora sospetto che effettivamente la partita fosse stata combinata. Io non fui avvertito per la semplice ragione che ero noto per il mio caratteraccio e non mi si potevano assolutamente proporre cose di questo tipo, quindi nessuno se la sentì. Io giocai al massimo e mi infuriai con loro, tanto che al rientro negli spogliatoi spaccai la porta per la rabbia. Ci fu una bolgia incredibile e fuori sentivo le voci del dirigente del Genoa, Vitali e di due giocatori, Vincenzo Romano e Pasquale Iachini, che inveivano contro di me". Proprio una frase di Vitali dà il titolo al libro: "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", anche se lo stesso Ziliani specifica che una parte della frase ha dovuto essere censurata. E l'omertà sulla vicenda è tale che, spiega Ziliani, "è stato difficilissimo trovare le foto del gol: l'unico reperto che abbiamo rinvenuto, e che abbiamo usato per il libro, è una fotocopia di un giornale del giorno dopo".
Bagni spiega come quella non fosse stata l'unica partita in cui lui stesso ebbe la sensazione che si trattasse di "combine": "Non è stata la prima volta che ho avvertito la stessa sensazione. Mi ricordo altre due occasioni in cui tirava la stessa aria, quando giocavo nel Perugia: in Bologna-Perugia del 1978/79, finita 2-2, segnai due gol nel primo tempo ma i miei compagni non esultarono e io fui costretto ad uscire nell'intervallo per i colpi subiti, in particolare uno di Cresci alla tempia. Anche in Avellino-Perugia dell'anno dopo, sempre finita 2-2, mi accorsi che c'era qualcosa di strano. Mi sono trovato più volte in situazioni del genere, ma io ho sempre giocato pulito".da tgcom
L'avevo letta anchio
Ma non l'ho postata perchè mi sembrava assurda
E poi Bagni è stato interista per caso
Mi spiace per quello gli è successo vedi tragedia familiare
Però non lo considero come persona e umanamente non mi piace
L'INTER ESONERA WENGER E PENSA A DEL BOSQUE
L’Inter sta per esonerare Wenger e ingaggiare Del Bosque: per anticipare i tempi.
E la notizia che riassume alla perfezione lo scenario che da giorni, quotidiani e televisioni, viene descritto sull’Inter.
Ormai si stravolge tutto e un famoso giornalista che da anni si spaccia per tifoso dell’Inter (ma che in realtà è milanista) ha voluto dare una lezione a Mancini scrivendo per i suoi lettori che una delle regole del calcio è quella di non fare cambi quando c’è una punizione contro.
Si è dimenticato di aggiungere che il cambio Veron-Emre non è stato fatto da Mancini, ma dallo stesso Veron che si è azzoppato ed è uscito direttamente dal campo: o l’Inter doveva restare in dieci?
ALBIZZIE
04-03-2005, 09:28
L'avevo letta anchio
Ma non l'ho postata perchè mi sembrava assurda
E poi Bagni è stato interista per caso
Mi spiace per quello gli è successo vedi tragedia familiare
Però non lo considero come persona e umanamente non mi piace
assurda? tutto è possibile.
la storia la conoscevo pure io, ma sono sempre cose difficili da dimostrare, purtroppo.
ALBIZZIE
04-03-2005, 09:30
Si è dimenticato di aggiungere che il cambio Veron-Emre non è stato fatto da Mancini, ma dallo stesso Veron che si è azzoppato ed è uscito direttamente dal campo: o l’Inter doveva restare in dieci?
e che il corner intericida è stato causato proprio da veron ormai azzoppato.
e che il corner intericida è stato causato proprio da veron ormai azzoppato.
CIAOOO!!! :D :D :D
E' da giorni che non posto qua, e mi sebrava il caso di passarvi almeno a salutare...
Ovviamente 100 pagine di thread pre e post derby non mi sogno minimamente di leggerle, perderei 4 anni della mia vita, però mando un saluto caro a tutti i gufacci bastardi che sono stati AMPIAMENTE inculatizzati dalla dea bendata... :asd:
Ed a -14, con lo spogliatoio un pò diviso, sentite le dichiarazioni di Sinisha, pare davvero irraggiungibile l'obiettivo tricolore... :)
Ciao.
L'Inter "prova" Vucinic
04 03 2005
Mirko Vucinic Grazia Neri
Domenica San Siro è di scena Inter-Lecce: nello schieramento salentino i nerazzurri terranno d'occhio in particolare Mirko Vucinic e non solo per la sua pericolosità. L'attaccante serbo è infatti uno degli obbiettivi della Beneamata nel prossimo mercato.
Sì, perché il club di Via Durini pare avere individuato nel 22enne di Niksic l'elemento giusto per rinforzare un reparto offensivo che in estate dovrebbe perdere Alvaro Recoba e Julio Cruz.
Attaccante potente (1.86 per 76 chili) ma al tempo stesso rapido e dotato di ottima tecnica individuale, Vucinic è arrivato nel 2000 a Lecce dalla squadra della sua città locale, il Sutjeska di Niksic, e in cinque stagioni nel Salento ha finora realizzato 16 reti in 67 partite ma ben 10 in 18 match nel campionato in corso.
Mirko è legato al club giallorosso da un contratto fino al giugno del 2009 ma, come da tradizione, in Puglia sono disposti a privarsi dei loro gioielli, sia per dare a questi la possibilità di fare il salto di qualità in un club più grande che per incassare denaro fresco fondamentale per mantenere in attivo il bilancio societario.
In particolare, per cedere Vucinic il Lecce vuole una cifra intorno agli 8 milioni di euro: l'affare sembra pià che fattibile anche perché l'età e il talento del giocatore spingono l'Inter a fare un investimento di questo tipo.
Investimento da intendersi anche in senso puramente economico, perché Mirko costerà a livello di ingaggio assai meno dei vari Recoba e Cruz e il suo acquisto potrebbe essere largamente finanziato con la cessione dell'argentino e dell'uruguagio.
Inter-Lecce Rodomonti di Roma
jokervero
04-03-2005, 10:40
Inter-Lecce Rodomonti di Roma
Speriamo bene. L'arbitraggio di De Santis di domenica non è che mi sia piaciuto molto.
ALBIZZIE
04-03-2005, 11:19
Originariamente inviato da cuorern
CIAOOO!!! :D :D :D
E' da giorni che non posto qua, e mi sebrava il caso di passarvi almeno a salutare...
e non sai cosa ti sei perso :p
Amu_rg550
04-03-2005, 11:34
Originariamente inviato da loncs
L'ex giocatore dell'Inter Salvatore Bagni conferma quanto scritto da Paolo Ziliani nel libro "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", che tratta del presunto illecito nella partita Genoa-Inter del marzo 1983. "Mi sono reso conto che c'era qualcosa di strano quando i miei compagni non hanno festeggiato il mio gol", ha detto Bagni, che segnò la rete del 2-3 a pochi minuti dalla fine, a "Rete Sport".
Nel volume, Ziliani racconta i particolari dell'inchiesta condotta insieme al collega del "Giorno" Claudio Pea, partita dal loro primo reportage sulla partita, giocata nel marzo 1983, e chiusa con un insabbiamento. La gara si stava per chiudere con un 2-2 che sarebbe risultato "comodo" ad entrambe le squadre, come dimostrato dal fatto che le due formazioni stavano facendo scorrere il poco tempo rimanente con una fitta trama di innocui passaggi a centrocampo. Ma Salvatore Bagni, a pochi minuti dalla fine, segnò la rete del 2-3: così inatteso che fu solo lui a festeggiare il gol, mentre i compagni sembrarono quasi infastiditi da quanto successo. Un paio, addirittura, non mancarono di insultarlo. "Mi ricordo che fui molto sorpreso dalla reazione degli altri - ha detto il giocatore nel corso di un intervento a "Rete Sport", insieme allo stesso autore del libro - tanto che tutt'ora sospetto che effettivamente la partita fosse stata combinata. Io non fui avvertito per la semplice ragione che ero noto per il mio caratteraccio e non mi si potevano assolutamente proporre cose di questo tipo, quindi nessuno se la sentì. Io giocai al massimo e mi infuriai con loro, tanto che al rientro negli spogliatoi spaccai la porta per la rabbia. Ci fu una bolgia incredibile e fuori sentivo le voci del dirigente del Genoa, Vitali e di due giocatori, Vincenzo Romano e Pasquale Iachini, che inveivano contro di me". Proprio una frase di Vitali dà il titolo al libro: "Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine", anche se lo stesso Ziliani specifica che una parte della frase ha dovuto essere censurata. E l'omertà sulla vicenda è tale che, spiega Ziliani, "è stato difficilissimo trovare le foto del gol: l'unico reperto che abbiamo rinvenuto, e che abbiamo usato per il libro, è una fotocopia di un giornale del giorno dopo".
Bagni spiega come quella non fosse stata l'unica partita in cui lui stesso ebbe la sensazione che si trattasse di "combine": "Non è stata la prima volta che ho avvertito la stessa sensazione. Mi ricordo altre due occasioni in cui tirava la stessa aria, quando giocavo nel Perugia: in Bologna-Perugia del 1978/79, finita 2-2, segnai due gol nel primo tempo ma i miei compagni non esultarono e io fui costretto ad uscire nell'intervallo per i colpi subiti, in particolare uno di Cresci alla tempia. Anche in Avellino-Perugia dell'anno dopo, sempre finita 2-2, mi accorsi che c'era qualcosa di strano. Mi sono trovato più volte in situazioni del genere, ma io ho sempre giocato pulito".da tgcom
premetto che, se fosse dimostrato, sarebbe un'episodio da equiparare per giudizio e pene agli episodi simili di quell'epoca.
ma una cosa non capisco: la giustificazione del caratteraccio mi pare quantomeno labile.
o per lo meno, se avesse avuto un caratteraccio tale da rifiutare quel genere di proposte, avrebbe dovuto aver lo stesso caratteraccio nel denunciare i suoi sospetti allora e non a distanza di anni. se si hanno determinati valori morali che fungono da freno a determinati comportamenti illeciti, essi spingono anche a far si che episodi del genere vengano denunciati e non fatti passare nel fiume dell'oblio.
l'immagine di persona irreprensibile che bagni dà di se, cozza con il suo comportamento e conoscenza di fatti o solo di sospetti che invece ha taciuto, e parla quando ormai a distanza di così tanto tempo pene e punizioni perdono parte del valore che avrebbero potuto avere all'epoca dei fatti.
anche il dettaglio del far sparire tutte le foto mi pare più aggiunto ad arte ed enfatizzato che altro.
Speriamo bene. L'arbitraggio di De Santis di domenica non è che mi sia piaciuto molto.
neanche a me, sulla gazza c'era scritto che aveva fatto correre molto, invece secondo me ha interrotto troppo il gioco, specialmente nel primo tempo.
Ed eccoci al nostro appuntamento coi pronostici, che non c'azzecco quasi mai :O
Inter-Lecce 1-0 aut. Sicignano
Atalanta-bilan 0-0 culo permettendo
Roma-rubentus 2-1 Titti,Silvestro e WillCoyote
augh :O
Originariamente inviato da Dona*
Il solito vivi così che vivi bene
E sopratutto continua a fregartene di tutto e di tutti
Complimenti
Basta che non veda pronostici per la champion perchè ti vengo a prendere sul serio:rolleyes:
Il solito vivi così che vivi bene
E sopratutto continua a fregartene di tutto e di tutti
Complimenti
Basta che non veda pronostici per la champion perchè ti vengo a prendere sul serio:rolleyes:
:asd:
mi va bene, però 1-0 lecce inter non credo, è una partita nettamente da over!!!
marcolan
04-03-2005, 12:41
Inter-Lecce 4-2 come minimo.
Finisce 1-2 ;)
marcolan
04-03-2005, 12:53
Originariamente inviato da Hal2001
Finisce 1-2 ;)
O se no un bel pari?
Venerdì, 04 Marzo 2005 13:43:48
APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno sostenuto questa mattina la penultima seduta d'allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Lecce. La squadra ha iniziato la seduta di oggi sul campo, con una serie di esercizi di riscaldamento, per poi spostarsi al coperto, sotto la tensostruttura, dove ha svolto un lavoro tattico e una serie di partitelle.
Francesco Toldo si è ristabilito dall'influenza ed è tornato ad allenarsi con i compagni, come anche Cristian Kily González, che ha superato l'affaticamento muscolare dei giorni scorsi. Lavoro differenziato per Carlos Alberto Gamarra (risentimento al ginocchio).
Emre Belozoglu e Cristiano Zanetti, entrambi influenzati, sono rimasti a casa anche oggi. Assenti anche Alvaro Recoba, giornata di riposto dopo la distorsione alla caviglia rimediata mercoledi pomeriggio in allenamento, e Nicolas Burdisso, motivi personali.
uno dei motivi per cui detesto i pronostici è leggere poi le stupidate successive post derby
Dona sei di un'intelligenza superiore
Forse è meglio che non ce la fai vedere però;)
ronaldovieri
04-03-2005, 13:26
Finisce 1-2 ;)
dovè la faccina che si tocca le palleeeeeeee:D
ALBIZZIE
04-03-2005, 13:30
quale? :tie:
ronaldovieri
04-03-2005, 13:30
quale? :tie:
vabbeneee anche questa
:D
patrizio1982
04-03-2005, 13:34
Finisce 1-2 ;)
:nonsifa: :ncomment: :tie:
ronaldovieri
04-03-2005, 13:36
ma giochiamo a milnao o a lecce?
ma giochiamo a milnao o a lecce?
a milnao!
ronaldovieri
04-03-2005, 13:44
'nnaggia la pupazzola ho sbagliato a scrivere milano:D
marcolan
04-03-2005, 13:45
a milnao!
Contro l'Atletico Milnao?
dici che rischiamo anche col Lecce? :eek: :muro:
come no, è quello piagnone che sedeva accanto a Mura e altri e lasciava che gli altri spalassero merda mentre lui annuiva perchè è un vero signore :rotfl:
è quello che ancora oggi fa dichiarazioni vergognose come quello apparsa su gazzetta.it..
è un mediocre che ha avuto una possibilità nella vita, è già troppo..
Simoni è stato un grande allentaore dell'era moratti,il migliore che abbiamo mai avuto.Pochi cazzi,uno come lui ci avrebbe fatto vincere qualcosa.
'nnaggia la pupazzola ho sbagliato a scrivere milano:D
E hai sbagliato ancora!
si vede che simoni ci teneva per l'inter mentre quella mezza sega di cuper no bravissimo! ;)
ronaldovieri
04-03-2005, 14:09
Pourqua pais?:D
ronaldovieri
04-03-2005, 14:10
bravissimo! ;)
Grasssie grassie:O
Originariamente inviato da marcolan
Contro l'Atletico Milnao?
Mi sembra più appropriato contro l'Atletico Milbao
Originariamente inviato da loncs
Ziliani è gobbo quindi non dotato di buona ragione :D
ronaldovieri
04-03-2005, 14:13
Originariamente inviato da max1123
:mbe::mbe:
A questo punto diciamo MilBau e non se ne parla più.
A questo punto diciamo MilBau e non se ne parla più.
Eh, non ho voluto osare tanto! :D
ronaldovieri
04-03-2005, 14:16
uhm oggi è giornata di segnalazione :ciapet::fuck:
La ricreazione è finita i bimbi sono pregati di tornarsene in classe:O
ma quanto state spmmando,brutte checche che non siete altro!:oink:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:17
porca vacca ecco perche scrivo male
ho rimontato alcuni tasti della tastiera non al loro posto :doh: :doh:
Tanto per cambiare quando c'è da spammare compare Ser:oink:
che pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ridicolo:spam:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:18
La ricreazione è finita i bimbi sono pregati di tornarsene in classe:O
la tua aula è in fondo a destra con scritto 1°c:D
Tanto per cambiare quando c'è da spammare compare Ser:oink: solo xchè sn primo con 1500 messaggi,mi infami xchè sei geloso del mio 1° posto :Perfido: :O
Non mi prenderai mai :O
ronaldovieri
04-03-2005, 14:19
che pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
un errore di sbaglio:mad:
la tua aula è in fondo a destra con scritto 1°c:D
Continua continua che ti faccio sospendere:O
solo xchè sn primo con 1500 messaggi,mi infami xchè sei geloso del mio 1° posto :Perfido: :O
Non mi prenderai mai :O
Ser21 1425
j.s 1165
ALBIZZIE 901
Ho sempre preferito l'argento:fuck:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:21
Continua continua che ti faccio sospendere:O
sei il capoclasse che scrive alla lavagna i buoni e i cattivi? :fuck:
un errore di sbaglio:mad:
UN COSA? DI SBAGLIO! :rotfl: ma come parli? :rotfl:
100 volte fieri di avere come giullare nel clan dell inter ronaldovieri
:D:D:D:D:D
Glande Ser:D
sei il capoclasse che scrive alla lavagna i buoni e i cattivi? :fuck:
Sono il tuo incubo peggiore:cool:
Sono il tuo incubo peggiore:cool:
:rotfl:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:24
tiè ti faccio un regalino con affetto lo può prendere anche j.s.
regalino (http://win.webrona.com/public/varie/mb.mp3)
stiamo facendo un orgia a 3 di spamming sadomaso
Come mangia! :O
http://italy.peacelink.org/animali/images/2788_5713.jpg
http://ami.aminews.net/pics/fido_dog_250.gif
ronaldovieri
04-03-2005, 14:25
ban
ban
è anche per te il regalino di cui sopra:D
tiè ti faccio un regalino con affetto lo può prendere anche j.s.
regalino (http://win.webrona.com/public/varie/mb.mp3)
Vi regalo anchio qualcosa di più interessante
http://www.tgcom.it/bin/140.$plit/orig_C_0_fotogallery_397_listaverticale_foto_1_fotoverticale.jpg
http://italy.peacelink.org/animali/images/2788_5713.jpg
http://ami.aminews.net/pics/fido_dog_250.gif
Oltre tutto il secondo cane è pure bianco nero!
Ecco lo sapevo,ronaldovieri è gobbo :eek:
Confessa!
ronaldovieri
04-03-2005, 14:26
Vi regalo anchio qualcosa di più interessante
http://www.tgcom.it/bin/140.$plit/orig_C_0_fotogallery_397_listaverticale_foto_1_fotoverticale.jpg
chi ti ha dato la foto della mia fidanzataaaaaaaaaaa:mad:
Confessa!
non ha bisogno di confessare lo sappiamo già:eek:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:27
Confessa!
ma se è marroneee:cry:
bau
bau
è anche per te il regalino di cui sopra:D
Eh, vedo che hai apprezzato! :rotfl:
eccola:
http://www.desktoplandia.com/vostrisfondi/SCIMMIA_1024.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:28
non ha bisogno di confessare lo sappiamo già:eek:
scrivi sulla lavagna
cattivi--------------------buoni
j.s.
ser21
tux11234422132.......ronaldovieri
:cool:
ma se è marroneee:cry:
ah si? :eek:
Mi sa che ho esagerato con le canne :D
La foto della tua fidanzata:wtf:
Ma non mi avevi presentato questa????
http://www.tgcom.it/bin/431.$plit/orig_C_0_fotogallery_894_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg
ronaldovieri
04-03-2005, 14:30
eccola:
http://www.desktoplandia.com/vostrisfondi/SCIMMIA_1024.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:D :D ma questa non è l'animale domestico di j.s.?
ronaldovieri
04-03-2005, 14:30
La foto della tua fidanzata:wtf:
Ma non mi avevi presentato questa????
http://www.tgcom.it/bin/431.$plit/orig_C_0_fotogallery_894_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg
oh non è che sei gay :ciapet:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:32
a proposito i post non ce li ridanno più?
a proposito i post non ce li ridanno più?
boohhhhhhhhhh :D
ronaldovieri
04-03-2005, 14:33
boohhhhhhhhhh :D
ho fatto pure una segnalazione ma non si vede nessuno:cry:
Everyman
04-03-2005, 14:34
ho aperto un nuovo topic (squadre di serie c)
per chi sia interessato (cioe' nessuno:D )
Saluti
oh non è che sei gay :ciapet:
:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:34
Originariamente inviato da Everyman
Saluti
ah bravo oltre al milan chi c'è?:D
ho fatto pure una segnalazione ma non si vede nessuno:cry:
anchio........ma nada:cry:
Originariamente inviato da Everyman
Saluti
ho gia risposto ;)
:D :D ma questa non è l'animale domestico di j.s.?
Guarda come ti riduco Bastard Inside
http://www.trauma-ginocchio.it/images/protesi.jpg
*morto*
:rotfl:
ronaldovieri
04-03-2005, 14:49
nun se vede :fuck:
Una protesi al ginocchio
Sarò stato troppo duro:fiufiu:
nun se vede :fuck:
Stai collegato e fermo sulla pagina si deve caricare
Tanto sei abituata come quando ti metti a 90° e aspetti:D
ronaldovieri
04-03-2005, 14:57
Stai collegato e fermo sulla pagina si deve caricare
Tanto sei abituata come quando ti metti a 90° e aspetti:D
con me a novanta ci si mette la topolona che hai postato prima:cool:
con me a novanta ci si mette la topolona che hai postato prima:cool:
E ti credo, sennò come farebbe a metterti il guinzaglio? Tu sei di taglia poccola.
ronaldovieri
04-03-2005, 15:07
E ti credo, sennò come farebbe a metterti il guinzaglio? Tu sei di taglia poccola.
:oink: intanto me la faccio:D
:oink: intanto me la faccio:D
taci và................e chi non se la farebbe:oink:
Quando hai finito fai un fischio:p
ronaldovieri
04-03-2005, 15:10
taci và................e chi non se la farebbe:oink:
Quando hai finito fai un fischio:p
finito vado al lavoro:mad:
Allora questa non te la faccio conoscere:oink:
http://www.tgcom.it/bin/126.$plit/orig_C_0_fotogallery_799_listaorizzontale_foto_5_fotoorizzontale.jpg
1) Guardate la foto:
http://img21.exs.cx/img21/9243/20042005intermilan0082sq.jpg
2) leggete lo striscione
3) leggete lo stendardo sopra lo striscione
4) piantatela di ridere.. !!
Fantastici i rossoneri! :D
jokervero
04-03-2005, 16:04
Oh ragazzi avete visto la punizione di Roberto Carlos da dentro l'area di rigore.....144 km/h sparati in rete da 12 metri....spaventoso e bellissima..:eek:
Oh ragazzi avete visto la punizione di Roberto Carlos da dentro l'area di rigore.....144 km/h sparati in rete da 12 metri....spaventoso e bellissima..:eek:
Cosè infierisci:rolleyes:
Errore più grosso che una squadra di calcio possa commettere:rolleyes:
E noi l'abbiamo fatto lasciandolo andar via:cry:
oggi a studio sport ho sentito la minchiata del secolo
Adriano al real in cambio di....
1.Roberto Carlos (un giovane utile :D )
2.Figo (Un altro giovane che ha voglia di vincere
attenzione,ecco il botto...
3.RONALDO ( nn dico niente :rotfl: )
jokervero
04-03-2005, 16:16
Cosè infierisci:rolleyes:
Errore più grosso che una squadra di calcio possa commettere:rolleyes:
E noi l'abbiamo fatto lasciandolo andar via:cry:
Beh sulla cazzata ho già detto la mia in passato cmq io dicevo che tecnicamente quella punizione è stata magnifica.
Amu_rg550
04-03-2005, 16:20
moratti accetterebbe.
sicuro.
ma accetterebbe anche meno. o darebbe conguaglio.
Originariamente inviato da Amu_rg550
moratti accetterebbe.
sicuro.
ma cosa dici!moratti è un signore,l'ultimo signore del calcio,guai a criticarlo,senza di lui l'inter fallirebbe!:O
:muro:
Ma di cosa vi siete CALATI:wtf:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma di cosa vi siete CALATI:wtf:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
calato niente :Puke:
fumato si :D
majin mixxi
04-03-2005, 17:26
1) Guardate la foto:
http://img21.exs.cx/img21/9243/20042005intermilan0082sq.jpg
2) leggete lo striscione
3) leggete lo stendardo sopra lo striscione
4) piantatela di ridere.. !!
Fantastici i rossoneri! :D
immagino che tu abbia capito a chi si riferisce lo striscione....
mmm ho l'impressione di no...
Originariamente inviato da majin mixxi
immagino che tu abbia capito a chi si riferisce lo striscione....
mmm ho l'impressione di no... si al gemellaggio con la lazio.bello cmq l'abbinamento di striscione,vi rappresenta in pieno come curva :D
majin mixxi
04-03-2005, 17:55
si al gemellaggio con la lazio.bello cmq l'abbinamento di striscione,vi rappresenta in pieno come curva :D
noi siamo noi e voi siete voi
Beh sulla cazzata ho già detto la mia in passato cmq io dicevo che tecnicamente quella punizione è stata magnifica.
:eek:
Da paura... Pensa alla barriera, al portiere, alla porta, alla rete, al pubblico dietro... :cry: :cry: :cry:
Minchia che bomba... 144 km/h. a 12 metri, è proprio un animale... :D
Non è che la uppi da qualche parte se riesci? La vorrei vedere... ;)
Ma sai se è vero?!? E' in pieno stile Moratti una cosa del genere... E poi Ronaldo, ammesso che si riesca a farlo sembrare un giocatore una volta per tutte e non, come invece è diventato di nuovo, un maiale da ingrasso (e monta, vista la quasi-neo-mogliettina che si ritrova :sbav: ), è sempre Ronaldo... :D
Originariamente inviato da Amu_rg550
moratti accetterebbe.
sicuro.
Esattamente quello che credo io... Basterebbe uno scambio con i primi due... :asd:
ma cosa dici!moratti è un signore,l'ultimo signore del calcio,guai a criticarlo,senza di lui l'inter fallirebbe!:O
:muro:
:asd: :asd: :asd:
Questa frase è dello zio... :)
energy84
05-03-2005, 09:36
:coffee:
Originariamente inviato da energy84
:coffee:
E chi sei tu?!? :confused:
Fuori dal nostro clan! :mad:
Buongiorno... ;)
ronaldovieri
05-03-2005, 11:26
E chi sei tu?!? :confused:
Fuori dal nostro clan! :mad:
Buongiorno... ;)
Ciao!
Chi sei?:)
Ciao!
Chi sei?:)
Io.
A proposito, com'è andata questa settimana post-passione?!? :D Non ci sono stato ma vi ho mooolto pensato... ;)
Io! :D
iochi?
iochi?
Allora sbaglio... :confused:
E che ne so?!? :asd:
oltre a copiare le coreografie copiate anche le espressioni altrui :p
Vergogna :rotfl:
INTER-LECCE: LA CINA CI GUARDA
Sabato, 05 Marzo 2005 12:17:27
MILANO - È in corso a Milano in questi giorni (lunedi 7 marzo si giocherà la finale) la prima edizione del torneo di calcio giovanile Italia-Cina, "Trofeo Marco Polo", riservata alla categoria Berretti, a cui l'Inter partecipa insieme alle formazioni di Milan e Brera per l'Italia, Shenzhen Jianlibao, Dalian Shide, Shaanxi Guoli e Qinghai Jinshui per la Cina, oltre alle nazionali Under 18 italiana dilettanti e Under 19 cinese.
In occasione di Inter-Lecce, in programma domani (ore 15), tutta la delegazione cinese (100 persone, tra le quattro squadre e gli accompagnatori) sarà allo stadio "Giuseppe Meazza" per assistere all'incontro. I soli giornalisti, invece, saranno oggi al centro sportiovo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile per assistere alla conferenza stampa di Roberto Mancini.
IL CALCIO RICORDA NICOLA CALIPARI
Sabato, 05 Marzo 2005 11:03:09
MILANO - (ANSA) Un minuto si raccoglimento sarà osservato su tutti i campi di calcio, dalla Serie A fino ai campionati giovanili, prima delle partite in programma nel fine settimana, per onorare la memoria di Nicola Calipari, l'agente dei servizi segreti italiani ucciso in Iraq durante la liberazione di Giuliana Sgrena. Lo ha deciso la Federcalcio, estendendo in segno di lutto il gesto a tutti i campionati organizzati sotto la sua egida (ANSA).
ronaldovieri
05-03-2005, 13:15
doomani gli impartiremo una lezione che difficilmente scorderanno :O :O
ronaldovieri
05-03-2005, 13:16
IL CALCIO RICORDA NICOLA CALIPARI
Sabato, 05 Marzo 2005 11:03:09
MILANO - (ANSA) Un minuto si raccoglimento sarà osservato su tutti i campi di calcio, dalla Serie A fino ai campionati giovanili, prima delle partite in programma nel fine settimana, per onorare la memoria di Nicola Calipari, l'agente dei servizi segreti italiani ucciso in Iraq durante la liberazione di Giuliana Sgrena. Lo ha deciso la Federcalcio, estendendo in segno di lutto il gesto a tutti i campionati organizzati sotto la sua egida (ANSA).
mi sembra giusto
mi sembra giusto
concordo.
ronaldovieri
05-03-2005, 13:24
http://www.inter.it/aas/img/63943.jpg
:eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.