View Full Version : [Thread Ufficiale] PlayStation 5 / Slim / Pro | Play Has No Limits
Io le ho ordinate dal negozio dei miei amici, gli arrivano il 10 Dicembre se ti interessa. ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivano anche le ps5 il 10 dicembre?
NighTGhosT
25-11-2020, 15:36
;47126034']Sicuro 4k 60?
Si, GOT gira a 4K 60 fps su PS5 ;)
NighTGhosT
25-11-2020, 15:37
Arrivano anche le ps5 il 10 dicembre?
Questo non lo so...io ho solo ordinato le Pulse 3D, che arrivano in tal data. :)
Pare che mamma sony non voglia lasciarci completamente senza play :D
We want to thank gamers everywhere for making the PS5 launch our biggest console launch ever. Demand for PS5 is unprecedented, so we wanted to confirm that more PS5 inventory will be coming to retailers before the end of the year - please stay in touch with your local retailers.
https://twitter.com/PlayStation/status/1331583421668319234
Si, GOT gira a 4K 60 fps su PS5 ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk4k dinamici e per ora gira in retrocompatibilita a 4k 60fps con il boost mode. Non è ancora uscita la patch per gli upgrade grafici
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ajeje Brazorf Quello Vero
25-11-2020, 17:11
Ho spulciato nel forum davvero non c'è nemmeno un topic "aspettando GT7"?
GrayBeard
25-11-2020, 18:46
Soldout senza giochi esclusivi, chissà che putiferio se al day one ci fosse stato GT7
Fatal Frame
25-11-2020, 18:57
Questa Smart TV da 32 pollici che sto prendendo per Xbox One X e PS4 Pro va bene per sfruttarla al massimo con anche la nuova console (escluso 4K) ?!
Samsung QE32LS03TBKXZT (The Frame LS03T 2020)
https://www.samsung.com/it/lifestyle-tvs/the-frame/ls03t-32-inch-the-frame-full-hd-tv-charcoal-black-qe32ls03tbkxzt/
Tipo HDR ha HDR10 ?! Però non ho capito se ha HDR10+
Non ho il cielo artistico in RE7 per chi aveva chiesto.
Per ora cose strane non mi sono successe, ma non ho capito come organizzare in cartelle come su PS4
Bazzilla
25-11-2020, 22:58
Non ho il cielo artistico in RE7 per chi aveva chiesto.
Ero io.
Grazie della info.
FirstDance
26-11-2020, 07:14
Questa Smart TV da 32 pollici che sto prendendo per Xbox One X e PS4 Pro va bene per sfruttarla al massimo con anche la nuova console (escluso 4K) ?!
https://www.samsung.com/it/lifestyle-tvs/the-frame/ls03t-32-inch-the-frame-full-hd-tv-charcoal-black-qe32ls03tbkxzt/
Se lo guardi da più di mezzo metro di distanza il 4k è inutile (e anche una console a 4k). Dipende da cosa ci vuoi fare.
Segnalo il gioco su amazonia per il bf a ottimo prezzo
https://www.amazon.it/dp/B08L7628LH?tag=toms-blackfriday-21&ascsubtag=11994&linkCode=ogi
Ma il titolo è una presa in giro?
Play Has No Limits
devil_mcry
26-11-2020, 08:36
Ero io.
Grazie della info.
Ma alla fine è cambiato qualcosa?
Bazzilla
26-11-2020, 08:45
Ma alla fine è cambiato qualcosa?
Ieri non ho riprovato.
Provo stasera, ma solo per verificare il problema del cielo, poi basta.
L'altro giorno ho retto solo 5 minuti di RE7 perché me la facevo sotto per la paura :asd:
Editato: "Verifico per verificare" non si poteva leggere :doh:
devil_mcry
26-11-2020, 08:51
Ieri non ho riprovato.
Verifico stasera, ma solo per verificare il problema del cielo, poi basta.
L'altrogiorno ho retto solo 5 minuti di RE7 perché me la facevo sotto per la paura :asd:
noooooo :
:D
NighTGhosT
26-11-2020, 09:16
Ieri non ho riprovato.
Provo stasera, ma solo per verificare il problema del cielo, poi basta.
L'altro giorno ho retto solo 5 minuti di RE7 perché me la facevo sotto per la paura :asd:
Editato: "Verifico per verificare" non si poteva leggere :doh:
Giocalo tutto su PSVR, da inizio a fine, come ho fatto io....e poi mi dici... :asd:
Sappi che siamo stati in pochissimi eroi...a farcela. :D
Bazzilla
26-11-2020, 09:25
Giocalo tutto su PSVR, da inizio a fine, come ho fatto io....e poi mi dici... :asd:
Non scherziamo! Me la faccio nelle mutande al solo pensiero :D
26-11-2020, 09:36
Ma Gran Turismo 7 non interessa più a nessuno?
Alessiuccio
26-11-2020, 09:36
Direi di no... inoltre, quel 50 in Motion Rate non promette niente di buono. Carino come cornice, ma "sfruttarla al massimo" con le nuove console proprio no
Alessiuccio
26-11-2020, 09:40
certo che interessa, appena esce comprerò quello e la ps5. Tanto devo ancora platinare GTSport, hai voglia :D
Si, esce il primo semestre del 2021... anche se mi interessa pi GOW 2 :D
26-11-2020, 09:45
certo che interessa, appena esce comprerò quello e la ps5. Tanto devo ancora platinare GTSport, hai voglia :D
Io ho saltato in toto ps4... Mi sarebbe piaciuto assetto corsa ma non avevo modo di procurarmi volante ecc, e sopratutto non avevo voglia di entrare in un trip per cui devi spedere oltre 1000€ per una postazione che con 100-200 in più viene sempre meglio... Leggasi fanatec ecc ecc... Insomma ho lasciato perdere, complice il fatto che gt sport mi ha deluso assai.
Sono sempre affascinato dalla serie GT, giocabile col pad, io uso i tasti X O ecc per accelerare e frenare, gestisco bene la sensibilità anche con quelli, e la croce direzionale per lo sterzo, Grilletti e levette non li ho mai sopportati. Semmai volante appunto.
Aspetto a gloria che esca un topic dedicato a GT7, ma non voglio aprirlo io, nei vecchi GT5 e GT6 mi sono scorso tutta la discussione insieme a tutta una serie di users della vecchia guardia per così dire... Non leggo più i loro nick in questi ultimi topic, e del resto anche io era da qualche decina di mesi che non passavo sul forum...
pando811
26-11-2020, 09:48
Assolutamente si :O
26-11-2020, 09:59
Assolutamente si :O
Ho visto dalla tua firma che hai un Sony bravia, come ti ci trovi? Ci sarebbe in offerta a 700€ da MW in formato 55", ma sto orientandomi sull?LG oled da 999...
NighTGhosT
26-11-2020, 10:00
Io ho saltato in toto ps4... Mi sarebbe piaciuto assetto corsa ma non avevo modo di procurarmi volante ecc, e sopratutto non avevo voglia di entrare in un trip per cui devi spedere oltre 1000 per una postazione che con 100-200 in più viene sempre meglio... Leggasi fanatec ecc ecc... Insomma ho lasciato perdere, complice il fatto che gt sport mi ha deluso assai.
Sono sempre affascinato dalla serie GT, giocabile col pad, io uso i tasti X O ecc per accelerare e frenare, gestisco bene la sensibilità anche con quelli, e la croce direzionale per lo sterzo, Grilletti e levette non li ho mai sopportati. Semmai volante appunto.
Aspetto a gloria che esca un topic dedicato a GT7, ma non voglio aprirlo io, nei vecchi GT5 e GT6 mi sono scorso tutta la discussione insieme a tutta una serie di users della vecchia guardia per così dire... Non leggo più i loro nick in questi ultimi topic, e del resto anche io era da qualche decina di mesi che non passavo sul forum...
FIDATI....prima, prova il DualSense....ho letto grandi cose riguardo a GT7.
Il DualSense va provato personalmente...il feedback aptico e i grilletti modulabili adattivi, se implementati ad hoc, danno il meglio proprio nei giochi dove si spara....o si guida.
Nel caso di GT7, ho letto che simulano molto bene ABS....inchiodate....e resistenze dei pedali del freno e acceleratore, a seconda della vettura che si sta guidando....e cambia totalmente l’esperienza di gioco col joypad...in molto meglio.
Quindi prima aspettate di provarlo il DualSense...perché potrebbe stupirvi. Se perfino Phil Spencer si è congratulato con Sony per il DualSense, ci saranno i perché. :)
26-11-2020, 10:03
Concordo in pieno, il feedback aptico è qualcosa di notevole, ce l'ho su iphone 8 e fa davvero la differenza, ti abitui!
Non vedo l'ora di provare... In quel caso i grilletti per freno e gas diventano ben altra cosa, ma tutto sta nell'ergonomicità del pad...
So che sembrerà assurdo perché anche la croce direzionale non è certo una cosa normale per giochi di guida, ma la levetta analogica lo è ancora meno, va bene per volo e simulazione di muletti! :D
davidgrohl
26-11-2020, 10:08
Il mio Logitech G29 funziona con tutti i giochi però sono molto scazzato con WRC9... ti scarica in automatico 2 versioni, la PS4 e PS5. La versione PS5 è leggermente meglio ma non va il volante. Bastardaxxi!
sai che me la immaginavo questa cosa?
Sembrerebbe che il problema sia del gioco. Su youtube ho visto il video di un tizio che gioca a Dirt5 versione PS5 e utilizza il G29 senza problemi. Nei commenti gli hanno anche chiesto conferma che si trattasse della versione PS5 e lui ha confermato. Probabilmente WRC9 per qualche motivo non lo supporta ancora. Anche F1 2020 per ps4 non vedeva il volante appena uscito. Poi con una patch l'hanno sistemato.
NighTGhosT
26-11-2020, 10:09
Concordo in pieno, il feedback aptico è qualcosa di notevole, ce l'ho su iphone 8 e fa davvero la differenza, ti abitui!
Non vedo l'ora di provare... In quel caso i grilletti per freno e gas diventano ben altra cosa, ma tutto sta nell'ergonomicità del pad...
So che sembrerà assurdo perché anche la croce direzionale non è certo una cosa normale per giochi di guida, ma la levetta analogica lo è ancora meno, va bene per volo e simulazione di muletti! :D
Bhe, anche x COD tastiera e mouse sarebbero meglio....MA...ti perdi tutta l’esperienza del DualSense. :)
Col grilletto destro che funge da vero grilletto...e le vibrazioni quando spari raffiche, che simulano le raffiche sparate realmente.
Questo un mouse e una tastiera non potranno mai farlo. :)
RoUge.boh
26-11-2020, 10:13
Edè per questo che...aspetto che esca GT7 per prendere se mai il volante (sono sempre stato fermato causa soldi e ingombro")
Bhe, anche x COD tastiera e mouse sarebbero meglio....MA...ti perdi tutta l’esperienza del DualSense. :)
Col grilletto destro che funge da vero grilletto...e le vibrazioni quando spari raffiche, che simulano le raffiche sparate realmente.
Questo un mouse e una tastiera non potranno mai farlo. :)
Si...ma la velocità con cui ti muovi con il mouse non ha paragoni:stordita: :stordita:
NighTGhosT
26-11-2020, 10:15
Edè per questo che...aspetto che esca GT7 per prendere se mai il volante (sono sempre stato fermato causa soldi e ingombro")
Si...ma la velocità con cui ti muovi con il mouse non ha paragoni:stordita: :stordita:
E siamo d’accordo....anche la precisione del mouse è imparagonabile. Però non hai idea di quanto io mi stia divertendo giocando a COD Cold War su PS5 e DualSense...coi grilletti e vibrazioni che cambiano a seconda dell’arma che sto usando. :)
26-11-2020, 10:29
E siamo d’accordo....anche la precisione del mouse è imparagonabile. Però non hai idea di quanto io mi stia divertendo giocando a COD Cold War su PS5 e DualSense...coi grilletti e vibrazioni che cambiano a seconda dell’arma che sto usando. :)
Sicuramente da provare! Imho adatto al single player ma penalizzante online... Cod e simili vanno goduti nella storia in single, e lo dice uno che ha passato migliaia di ore su BF2 online con tanto di team di amici connessi su teamspeak ecc...
Ho mollato tutto da quasi 10 anni, preferisco uscire in moto al we e allenarmi in bici ogni volta che riesco, i videogames potevo apprezzarli da single trentenne, ma adesso proprio non c'è modo...
RoUge.boh
26-11-2020, 10:32
:O :O :O me la puoi imprestare? così provo?
A parte gli scherzi.. ci sono diversi volanti in offerta ma:
-devo vedere dove posso posizionarlo (volante +stand quando non viene usato) senza che mia moglie mi uccida... :stordita: (sarebbe capace a mettermelo in balcone..)
-prendere un volante di 5/6 anni (pensavo appunto ad un Thrustmaster T300) non mi entusiasma, secondo me la Sony con l'uscita di GT7 farà uscire un pacchetto con un volante di nuova generazione.. (come lo fece con il T300 RS) quindi aspetto al massimo lo prendo più avanti...
Devo essere sincero attualmente oltre a GT7 l'altro gioco che mi interesserebbe è Hogwarts Legacy :D :D :D
cronos1990
26-11-2020, 10:32
La cosa preoccupante è che si diverta con COD :asd:
NighTGhosT
26-11-2020, 10:46
La campagna non è affatto male, almeno finora :) ...e credo mi divertirà molto anche il co-op Zombie :)
L’ho preso principalmente per quello :D
cronos1990
26-11-2020, 10:53
Gli Zombie? Ma non è ambientato durante la guerra fredda? :fagiano:
Comunque ogni volta che guardo la copertina di quel gioco mi sembra che abbiano fatto la foto ad uno sciatore :asd:
NighTGhosT
26-11-2020, 11:26
Gli Zombie? Ma non è ambientato durante la guerra fredda? :fagiano:
Comunque ogni volta che guardo la copertina di quel gioco mi sembra che abbiano fatto la foto ad uno sciatore :asd:
Si, essendo Black Ops torna la modalità co-op Zombie, tutta rinnovata :)
Si gioca in 4 in co-op e ci sono due modalità...Die Maschine....e Carneficina. Poi c’è una terza modalità a due giocatori, Dead Ops Arcade.
I progressi che fai si sommano a quelli del multy e di warzone. Quindi giocando a zombie, livelli le armi e tutto anche per le altre modalità.
È stata rinnovata parecchio, e ora è molto più figa di prima la zombie co-op. Contano le uccisioni come nel multy...e attivi perk vari come supporto aereo...torrette automatiche...etc etc. E poi si può richiedere estrazione in elicottero...che arriverà dopo esser sopravvissuti a un’ultima ondata....e se la squadra verrà estratta per intero (tutti e 4) si hanno superbonus xp. E così via.
Un Left 4 Dead evoluto in pratica. ;)
NighTGhosT
26-11-2020, 11:31
:)
https://youtu.be/h9ef9zeiiqE
Titanox2
26-11-2020, 12:52
Si, essendo Black Ops torna la modalità co-op Zombie, tutta rinnovata :)
Si gioca in 4 in co-op e ci sono due modalità...Die Maschine....e Carneficina. Poi c’è una terza modalità a due giocatori, Dead Ops Arcade.
I progressi che fai si sommano a quelli del multy e di warzone. Quindi giocando a zombie, livelli le armi e tutto anche per le altre modalità.
È stata rinnovata parecchio, e ora è molto più figa di prima la zombie co-op. Contano le uccisioni come nel multy...e attivi perk vari come supporto aereo...torrette automatiche...etc etc. E poi si può richiedere estrazione in elicottero...che arriverà dopo esser sopravvissuti a un’ultima ondata....e se la squadra verrà estratta per intero (tutti e 4) si hanno superbonus xp. E così via.
Un Left 4 Dead evoluto in pratica. ;)
io ho sempre odiato la modalità a ondate infinite perchè ovviamente prima o poi si morirà...è interessante la funzione dell'estrazione.
Invece le altre due modalità zombie in cosa consistono?
devil_mcry
26-11-2020, 13:26
Premetto che non ho mai giocato Demons Souls, ieri sera ho fatto una cappella stratosferica col secondo boss, mi sono flippato tutte le erbe curative per niente ora mi tocca farmare
Premetto che non ho mai giocato Demons Souls, ieri sera ho fatto una cappella stratosferica col secondo boss, mi sono flippato tutte le erbe curative per niente ora mi tocca farmare
Appena puoi attiva il miracolo per curarsi…. comodissimo :D
devil_mcry
26-11-2020, 13:38
Appena puoi attiva il miracolo per curarsi…. comodissimo :D
Esiste una roba del genere? figo... Cmq vabeh il gioco mi piace molto. Più dei Dark Souls anche se odio i draghi e Bloodborne per me è inarrivabile XD
NighTGhosT
26-11-2020, 13:40
io ho sempre odiato la modalità a ondate infinite perchè ovviamente prima o poi si morirà...è interessante la funzione dell'estrazione.
Non né ho idea, sto ancora facendo la
Campagna e volevo finire quella prima :D
Ho visto che Die Maschine e Carneficina sono x 4 players mentre Dead Ops Arcade x 2.
E ho letto che Die Maschine è una cosa strana....i giocatori devono collaborare per ripristinare l’elettricità nell’impianto. Una volta ripristinata, le armi faranno sempre più danno col passare del tempo e la squadra godrà di diversi power up. Non credo siano ondate infinite...anche perché ci sono diverse tipologie...con Zombie élite....cani e mostri vari. Dalla quarta ondata in poi si ha la possibilità di chiamare l’estrazione....il team deve resistere ancora per una ondata...e poi arriva un elicottero per estrarre la squadra.
Ma non so più di questo...appena finisco la campagna ne saprò di più. :)
il menne
26-11-2020, 13:44
Eh se non hai mai giocato demon’s è normale, appunto prendi il miracolo curativo oppure farmi e le droppano i mob e le compri dal mercante.
Io di erbe ne ho quasi tutte al massimo e parecchie pure nel nexus ma io fo poco testo, per riprendere la mano mi son divertito a polverizzare i cavalieri blu e Rossi nei primi livelli che danno erbe curative potenti.
Mi sto divertendo come un pazzo perché mi ricordo poco i livelli ma le meccaniche non le scordi dopo centinaia di ore nei souls successivi negli anni.
Eh se non hai mai giocato demon’s è normale, appunto prendi il miracolo curativo oppure farmi e le droppano i mob e le compri dal mercante.
Io di erbe ne ho quasi tutte al massimo e parecchie pure nel nexus ma io fo poco testo, per riprendere la mano mi son divertito a polverizzare i cavalieri blu e Rossi nei primi livelli che danno erbe curative potenti.
Mi sto divertendo come un pazzo perché mi ricordo poco i livelli ma le meccaniche non le scordi dopo centinaia di ore nei souls successivi negli anni.
Magari ti chiamerò in aiuto se troverò un punto (leggasi boss….) che non riesco a battere :D :D
devil_mcry
26-11-2020, 13:51
A me sta piacendo un sacco devo dire, però come dicevo questo mi sta piacendo di più dei dark souls. Ma invece a te poi la patch ha risolto i CE-108255-1?
il menne
26-11-2020, 13:55
A me sta piacendo un sacco devo dire, però come dicevo questo mi sta piacendo di più dei dark souls. Ma invece a te poi la patch ha risolto i CE-108255-1?
Ieri dopo la patch non mi è mai crashato. Gli altri giorni almeno un crash lo avevo. O è un caso o qualcosa hanno fixato.
Vedrò nelle prossime sessioni di gioco. Se non crasha più hanno fixato. :)
devil_mcry
26-11-2020, 13:57
Ieri dopo la patch non mi è mai crashato. Gli altri giorni almeno un crash lo avevo. O è un caso o qualcosa hanno fixato.
Vedrò nelle prossime sessioni di gioco. Se non crasha più hanno fixato. :)
Bene bene, non vedo l'ora di riprendere il gamepad stasera
il menne
26-11-2020, 14:02
Magari ti chiamerò in aiuto se troverò un punto (leggasi boss….) che non riesco a battere :D :D
Volentieri ammesso che l’online funzioni bene, e che il matchmaking sia possibile, non mi ricordo più bene i range ma credo che anche con la password devi comunque rientrare nel range o viene bypassato?
Per dire se tu sei di livello 50 mi sa che puoi chiamare solo i livelli da 40 a 60 più o meno, se io sono 70 per dire, non va, appunto a meno che la password non bypassi ciò e livelli in up o down chi aiuta al livello dell’host.
Per ora non sono mai stato invaso ne ho aiutato nessuno. Devo verificare se l’online mi funziona bene perché su Milano mi da 2.100 Ping e est usa predefinito 200.... :/
ciao a tutti,
scusate la domanda banale ma non sono esperto.
Per poter utilizzare la PlayStation VR della PS4 sulla nuova PS5 c'è bisogno di procurarsi il famoso adattatore per PS5 dal sito Sony ?
O si deve acquistare da qualche parte ?
Qualcuno ha già provato a giocare con la PlayStation VR sulla nuova console ?
grazie
NighTGhosT
26-11-2020, 14:35
ciao a tutti,
Per poter utilizzare la PlayStation VR della PS4 sulla nuova PS5 c'è bisogno di procurarsi il famoso adattatore per PS5 dal sito Sony ?
grazie
Lo puoi richiedere a Sony gratuitamente, compilando un form sul loro sito e inserendo il seriale del tuo visore ;)
Io no perché il mio l’ho regalato a mio nipote assieme alla Pro. Aspetto il VR2 :D
devil_mcry
26-11-2020, 14:45
ciao a tutti,
grazie
Serve l'adattatore, devo ancora richiederlo io
Lo puoi richiedere a Sony gratuitamente, compilando un form sul loro sito e inserendo il seriale del tuo visore ;)
Io no perché il mio l’ho regalato a mio nipote assieme alla Pro. Aspetto il VR2 :D
ok ti ringrazio....si ci avevo pensato ma se i tempi sono simili a quelli delle console prima di 1 anno non si vedrà temo il nuovo VR2 :muro:
NighTGhosT
26-11-2020, 15:00
ok ti ringrazio....si ci avevo pensato ma se i tempi sono simili a quelli delle console prima di 1 anno non si vedrà temo il nuovo VR2 :muro:
Aspetto tutto il tempo che vogliono....ho letto i brevetti Sony....visore wireless...che non ha più bisogno della cam...e dotato di feedback aptico, come il DualSense...e controllers nuovi di zecca costruiti ad hoc.
Ne aspetto anche 2 di anni....se sarà come da brevetti, allora sarà tantissima roba. :D
DJurassic
26-11-2020, 16:43
Ha trovato entusiasmante anche l'online di Marvel's Avengers, direi che ho detto tutto. :mc:
NighTGhosT
26-11-2020, 16:50
Ha trovato entusiasmante anche l'online di Marvel's Avengers, direi che ho detto tutto. :mc:
Bhe inizialmente mi è piaciuto....poi, i Game as a Service hanno bisogno di continui aggiornamenti x rimanere interessanti...infatti è caduto nella ripetizione e nella noia nel dover ripetere sempre le stesse cose.
La linfa vitale dei gaas sono gli aggiornamenti con nuove attività da fare...nuovi eroi...nuove storie e nuovi villains. Lo scarso supporto di certo non lo poteva prevedere nessuno. Infatti è stato abbandonato dal 99% dei players d1 come me.
Squadre Enix e Crystal Dynamics devono solo fare mea culpa....peccato perché la campagna è molto bella...ma la parte online e l’endgame è caduto nella noia....e non è certo colpa mia.
DJurassic
26-11-2020, 17:20
Bhe inizialmente mi è piaciuto....poi, i Game as a Service hanno bisogno di continui aggiornamenti x rimanere interessanti...infatti è caduto nella ripetizione e nella noia nel dover ripetere sempre le stesse cose.
La linfa vitale dei gaas sono gli aggiornamenti con nuove attività da fare...nuovi eroi...nuove storie e nuovi villains. Lo scarso supporto di certo non lo poteva prevedere nessuno. Infatti è stato abbandonato dal 99% dei players d1 come me.
Squadre Enix e Crystal Dynamics devono solo fare mea culpa....peccato perché la campagna è molto bella...ma la parte online e l’endgame è caduto nella noia....e non è certo colpa mia.
La campagna è bella sulle prime battute, ma quando iniziano le missioni copia incolla da fare in mappe essenzialmente noiose a me ha fatto parecchio schifo. L'online non lo commento nemmeno per non essere cattivo.
Dispiace comunque per Crystal Dynamics, un pò meno per Square Enix, per questo gioco che molto probabilmente sarà ricordato come uno dei flop più clamorosi della storia contemporanea dei vg. Dal momento che non sono neppure riusciti a recuperare i soldi dello sviluppo, temo che il loro futuro sia tutt'altro che roseo.
NighTGhosT
26-11-2020, 17:27
La campagna è bella sulle prime battute, ma quando iniziano le missioni copia incolla da fare in mappe essenzialmente noiose a me ha fatto parecchio schifo. L'online non lo commento nemmeno per non essere cattivo.
Dispiace comunque per Crystal Dynamics, un pò meno per Square Enix, per questo gioco che molto probabilmente sarà ricordato come uno dei flop più clamorosi della storia contemporanea dei vg. Dal momento che non sono neppure riusciti a recuperare i soldi dello sviluppo, temo che il loro futuro sia tutt'altro che roseo.
La campagna a me non è dispiaciuta dai...è la parte online che diventa scandalosamente ripetitiva. L’alveare settimanale di 48 piani pressoché identici da fare x avere l’oggetto esotico poi è l’apoteosi della noia mortale.
È l’esempio di come NON va fatto un gaas.
GrayBeard
26-11-2020, 18:44
Anche se lo avesse, l'HDR10+, sarebbe solo una scritta nelle specifiche. Se vuoi goderti l'HDR devi prendere un OLED o un QLED con full led (da QT80 in su). Se vuoi un consiglio lascia perdere quella tv, è stata pensata per tutto tranne che per il gaming.
Anche se lo avesse, l'HDR10+, sarebbe solo una scritta nelle specifiche. Se vuoi goderti l'HDR devi prendere un OLED o un QLED con full led (da QT80 in su). Se vuoi un consiglio lascia perdere quella tv, è stata pensata per tutto tranne che per il gaming.Il Q80t è full LED?
Fatal Frame
26-11-2020, 21:10
Ho disdetto quella da 32 pollici e ho preso questa (Black Friday) ... non dovrebbe avere il pannello 10bit, però mi è sembrata buona ... qualcuno ci gioca con la nuova console ?!
Samsung UE43TU8500U
https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/tu8500-43-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue43tu8500uxzt/
Fatal Frame
26-11-2020, 21:46
Al MW ho visto la PS5 in bacheca ... è talmente grossa che se la mettiamo di fianco alla TV questa in confronto poi sembra una 14 pollici ... non sto scherzando ... :asd:
lo sappiamo benissimo :asd:
non avendo problemi di spazio col mobile del salotto, secondo voi meglio metterla in verticale o orizzontale ? :mbe:
cronos1990
27-11-2020, 06:58
Per me verticale.
Detto ciò: hai un salotto di 500 metri quadrati? Sai, ne serve di spazio per il Catafalco :asd:
il menne
27-11-2020, 07:59
non avendo problemi di spazio col mobile del salotto, secondo voi meglio metterla in verticale o orizzontale ? :mbe:
Se non hai problemi PER ME è meglio in verticale, primo perchè mi sa che nasce per essere piazzata in questo modo, secondo perchè è per me più gradevole alla vista rispetto al posizionamento orizzontale, che per me è un horribile visu.
Almeno messa in verticale ricorda qualche grattacielo moderno che ho visto a dubai, inoltre se si ha uno spazio verticale anche in basso libero lo sfrutta bene ed è meno impattante alla vista.
Per me è stato l'uovo di colombo, ovviamente con l'aiuto di amazon comperando un mobiletto basso di adeguate misure e piazzandocela sopra, così anche mettere e togliere i dischi o collegare il pad non è neppure scomodo nel mio caso. :)
Però prima di fare ciò ho fatto un sacco di prove prima di avere la console con un cartone tagliato a misura e ho dovuto anche fare delle modifiche al mobile per ricavare lo spazio :asd:
cronos1990
27-11-2020, 08:00
Almeno messa in verticale ricorda qualche grattacielo moderno che ho visto a dubai, inoltre se si ha uno spazio verticale anche in basso libero lo sfrutta bene ed è meno impattante alla vista. Ovviamente i grattacieli di Dubai sono una rappresentazione in scala della PS5 :asd:
OK allora la lascio in modalità DUBAI :D
a livello di temperature cambia qualcosa messa in verticale?
a livello di temperature cambia qualcosa messa in verticale?
Io ce l'ho in verticale, quello che ti posso dire è che anche dopo 5-6 ore di Demons souls non parte la ventola e sia la console che l'aria che esce sono appena tiepide..
il menne
27-11-2020, 08:38
Per ora la ventola credo di non averla mai sentita partire o se si ha finito in tipo 10 secondi quindi era un bug, mi sa.
Anche io verticale con molto spazio intorno, non incassata del tutto in un mobile con pochi cm di spazio, ore di demon's e silenzio assoluto.
Un altro mondo rispetto alla PRO del d1 che ormai aveva la pasta che era andata a farsi benedire e d'estate era un elicottero, e d'inverno comunque si faceva sentire abbastanza. :)
Series x : silenzio ( come one x d'altronde )
Ps5 : silenzio
Switch : silenzio ( eh vabbè )
Ora si che si ragiona. :D
Specie se si gioca di notte, come devo fare io.
cronos1990
27-11-2020, 09:11
Specie se si gioca di notte, come devo fare io.Volume a palla dell'impianto HT :O
Rende inudibile la ventola e i vicini che urlano per i rumori notturni :asd:
il menne
27-11-2020, 09:29
Volume a palla dell'impianto HT :O
Sisi, però poi quando arrivano quegli strani personaggi vestiti di scuro con la striscia rossa sui pantaloni e il cappello con la fiamma credo che avrei dei problemini. :asd:
NighTGhosT
27-11-2020, 09:33
Sisi, però poi quando arrivano quegli strani personaggi vestiti di scuro con la striscia rossa sui pantaloni e il cappello con la fiamma credo che avrei dei problemini. :asd:
Dai quattro o cinque colpi di tosse e li vedi correr via manco fossero Usain Bolt :asd:
cronos1990
27-11-2020, 09:38
:asd:
DJurassic
27-11-2020, 11:39
Hai Rocco come vicino di casa? :asd:
cronos1990
27-11-2020, 11:52
Hai Rocco come vicino di casa? :asd:Un tempo nelle finestra di fronte ci viveva il panettiere, che ovviamente si sveglia alle 3-4 del mattino ma di conseguenza andava a dormire alle 20:00 di sera :asd:
Sinceramente non so neanche se ci abita più, o se sia ancora vivo :D
Bazzilla
27-11-2020, 12:02
Un tempo nelle finestra di fronte ci viveva il panettiere, che ovviamente si sveglia alle 3-4 del mattino ma di conseguenza andava a dormire alle 20:00 di sera :asd:
Era lui? :D
https://i.postimg.cc/25NbtSV0/10505351-10152527746236794-5793903625422373946-n.jpg
cronos1990
27-11-2020, 12:05
https://i.postimg.cc/25NbtSV0/10505351-10152527746236794-5793903625422373946-n.jpg:sbonk:
https://i.postimg.cc/25NbtSV0/10505351-10152527746236794-5793903625422373946-n.jpg"ma che caxxo stai addì?" :asd:
Pachanga
27-11-2020, 12:30
Questo sono io...:asd:
Nel mio caso serve anche a coprire un leggero coil whine,che si fa sentire a tratti ed è percepibile solo,per l'appunto,a volume basso.
Aggiornamenti vari:
Euronics:
Gentile cliente,
siamo spiacenti di segnalarti che a causa della straordinaria richiesta del prodotto, stiamo registrando alcuni ritardi.
l'ordine xxxxxxxxxxx sarà evaso non appena riceveremo il prodotto e comunque entro metà dicembre. Non appena sarà disponibile provvederemo alla spedizione.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Italia Spa
( Personalmente speravo in una grazia di SanGennaro™ :( )
Unieuro:
Gentile cliente,
ti contattiamo con riferimento al tuo ordine numero xxxxx che include la nuova Play Station 5.
Il tuo ordine è CONFERMATO!
Diversamente da quanto comunicato in precedenza, ti informiamo che l’ordine verrà spedito e lo riceverai a partire dal 15/12/2020, come indicato in fase di acquisto.
Vista la difficoltà del momento, ti chiediamo di contattarci solo in caso di estrema necessità, per non sovraccaricare le linee telefoniche del nostro customer service.
Grazie per averci scelto,
Il servizio Clienti
A quanto pare, il grosso delle scorte é previsto per la prima, massimo seconda settimana di dicembre.
In quei giorni credo sará possibile trovare qualche esemplare disponibile da qualche parte
tutte palle, ripeto io la seconda ps5 l' ho ordinata una settimana prima del d1, mi è bastato aggiungere un gioco in bundle e il 19 me ne sono uscito dal negozio con due.
Blackbox11
27-11-2020, 15:01
L' avró usata si e no 4 ore da quando é in mio possesso e guardate qui.
Si sta formando la famosa macchia di calore al centro.
GG Sony, consolle progettata col culohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201127/3ac4c5d5b187ea4501c0e46d948bfa0b.jpg
DJurassic
27-11-2020, 15:13
Dovrebbero metterla sulla scatola :asd:
https://www.topolino.it/wp-content/uploads/2019/11/macchia_nera_intera.png
Pachanga
27-11-2020, 16:20
GG Sony, consolle progettata col culo
:doh:
Io la mia non la guardo in piena luce,così se ci dovesse essere la macchia non me ne accorgo,un modo codardo per risolvere il problema...:asd:
Se l'avessero fatta nera,e non scherzo,almeno esteticamente il problema l'avrebbero risolto.
Effettivamente qualche dubbio sulla bontà di progettazione c'è.:stordita:
corbyale
27-11-2020, 16:31
GG Sony, consolle progettata col culohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201127/3ac4c5d5b187ea4501c0e46d948bfa0b.jpg
Non è una macchia di calore ma è il punto dove viene iniettata la plastica nello stampo
Qui a Verona di pulse 3d ci sono.. se volete le piglio e ve le mando
Blackbox11
27-11-2020, 17:02
Non è una macchia di calore ma è il punto dove viene iniettata la plastica nello stampoDopo l'unboxing non c'era quella macchia. È comparsa dopo
il menne
27-11-2020, 17:11
Qui a Verona di pulse 3d ci sono.. se volete le piglio e ve le mando
Grazie per il pensiero, davvero, ma io almeno non ho fretta, è un autoregalo di Natale per me, tra l'altro da gs mi hanno detto che prossima settimana gli dovrebbero arrivare un poco di accessori, e lo stesso mi han detto da euronics e unieuro, quindi almeno per gli accessori mi sa che un restock è in arrivo a breve un poco da tutte le parti. :)
Mi sa che a breve anche amazon le rimetterà in vendita.
corbyale
27-11-2020, 17:14
Dopo l'unboxing non c'era quella macchia. È comparsa dopo
Ne sei sicuro, forse non ci hai fatto caso inoltre può essere vista o non vista in base a come viene riflessa la luce, quando giochi in quel punto puoi verificare da solo che la plastica non risulta calda
GrayBeard
27-11-2020, 17:24
;47129191']Il Q80t è full LED?
Si anche se con poche zone, il 55 dovrebbe avere 48 dimming zones, la metà del modello superiore il Q90T. Purtroppo è stato un declino (puntano sull'8k quei babbei), io ho il modello del 2018 con 320 zone, nel 2019 sono diventate 240, quest'anno sembra siano 96.
Per questo motivo mi chiedevo quanto valore ha un VRR fino 120 se tanto la ps5 non ha la potenza per giustificare tali specifiche.
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/e28712833c
:doh:
Io la mia non la guardo in piena luce,così se ci dovesse essere la macchia non me ne accorgo,un modo codardo per risolvere il problema...:asd:
Se l'avessero fatta nera,e non scherzo,almeno esteticamente il problema l'avrebbero risolto.
Effettivamente qualche dubbio sulla bontà di progettazione c'è.:stordita:
Se l'avessero fatta nera la macchia sarebbe stata bianca...:asd:
eh guardate bene, mi sa che tutte hanno quella macchia, pure la mia l' ho notato ora meno evidente della foto sopra ma c'è..
Inquietante che Sony non dica nulla dopo che tutte le testate hanno riportato la cosa da giorni.
Io non la ho, ho controllato benissimo, ma anche altri non la avevano e poi è comparsa mica possono tutti non averla notata
Io quella macchia l'ho vista appena aperta la scatola, prima ancora di tirarla fuori dall'imballo; non è scura, in controluce è un alone più bianco del resto della scocca. Comunque vista frontalmente è praticamente invisibile, devo cercarla guardando lateralmente con una fonte di luce vicina.
Ciao
corbyale
27-11-2020, 19:25
Io quella macchia l'ho vista appena aperta la scatola, prima ancora di tirarla fuori dall'imballo; non è scura, in controluce è un alone più bianco del resto della scocca. Comunque vista frontalmente è praticamente invisibile, devo cercarla guardando lateralmente con una fonte di luce vicina.
Ciao
Dovrebbero averla tutti come detto è il puntò dove viene iniettata la plastica nello stampo, anche io si nota in controluce ed è di colore più bianco e si fa fatica a vederla
Dovrebbero averla tutti come detto è il puntò dove viene iniettata la plastica nello stampo, anche io si nota in controluce ed è di colore più bianco e si fa fatica a vederla
Quoto.. frontalmente non si nota, io non mi preoccuperei più di tanto..
DJurassic
27-11-2020, 20:44
Non è una macchia di calore ma è il punto dove viene iniettata la plastica nello stampo
Se dicevi che era una macchia di unto di una patatina del mac finita per sbaglio li sopra era meglio :asd:
Ma secondo quale logica l'ingresso della plastica dello stampo lo hanno fatto sull'esterno dove è visibile da qualsiasi persona dotata di bulbi oculari invece che internamente dove non lo noterebbe nessuno?
corbyale
27-11-2020, 21:18
Se dicevi che era una macchia di unto di una patatina del mac finita per sbaglio li sopra era meglio :asd:
Ma secondo quale logica l'ingresso della plastica dello stampo lo hanno fatto sull'esterno dove è visibile da qualsiasi persona dotata di bulbi oculari invece che internamente dove non lo noterebbe nessuno?
Infatti non è sull'esterno ma nella parte interna smonta il pannello e vedrai in corrispondenza della macchia il classico "bollino" dove viene iniettata la plastica
DJurassic
27-11-2020, 21:29
Infatti non è sull'esterno ma nella parte interna smonta il pannello e vedrai in corrispondenza della macchia il classico "bollino" dove viene iniettata la plastica
Resta il fatto che è un errore di progettazione o di scelta dei materiali, perchè vuoi o non vuoi poi è inevitabile che la cosa salti all'occhio a qualcuno e inizi a circolare la voce, come appunto sta succedendo in questi giorni.
Dal momento che si tratta di una superficie molto grande, bianca come la neve e la macchia si piazzi nel bel mezzo non ci vuole uno scienziato per capire che la cosa forse non era prevista o come minimo non era voluta. Come la metti la metti è un difetto. Non compromette certo la funzionalità dell'hw nè nulla, ma a livello estetico non è un bel vedere e per un azienda che sembra puntare molto su questo aspetto rappresenta un bello scivolone.
corbyale
27-11-2020, 21:32
Resta il fatto che è un errore di progettazione o di scelta dei materiali, perchè vuoi o non vuoi poi è inevitabile che la cosa salti all'occhio a qualcuno e inizi a circolare la voce, come appunto sta succedendo in questi giorni.
Dal momento che si tratta di una superficie molto grande, bianca come la neve e la macchia si piazzi nel bel mezzo non ci vuole uno scienziato per capire che la cosa forse non era prevista o come minimo non era voluta. Come la metti la metti è un difetto. Non compromette certo la funzionalità dell'hw nè nulla, ma a livello estetico non è un bel vedere e per un azienda che sembra puntare molto aspetto rappresenta è un bello scivolone.
Si sono pienamente d'accordo che è un difetto di produzione ovvio, che a volte risulta molto evidente con macchine scure e a volte e appena percettibile, volevo solo dire che non era causato dal calore
corbyale
27-11-2020, 21:38
https://i.postimg.cc/Gprqt2SP/20201127-181555.jpg (https://postimg.cc/RWscbMmq)
Mi ritengo fortunato come si vede dalla foto si nota appena ed è più chiara la macchina
Pachanga
27-11-2020, 22:35
Se l'avessero fatta nera la macchia sarebbe stata bianca...:asd:
:asd:
DJurassic
27-11-2020, 22:45
https://i.postimg.cc/Gprqt2SP/20201127-181555.jpg (https://postimg.cc/RWscbMmq)
Mi ritengo fortunato come si vede dalla foto si nota appena ed è più chiara la macchina
Davvero hai messo la PS5 a terra come un case full tower? :sofico:
corbyale
27-11-2020, 22:49
Davvero hai messo la PS5 a terra come un case full tower? :sofico:
Si era l'unico posto dalla parte opposta della scrivania c'è il mio PC mid tower che risulta più compatto della ps5
https://i.postimg.cc/c494m9nP/20201121-105237.jpg (https://postimg.cc/F7S4FxGx)
pando811
28-11-2020, 07:37
Si era l'unico posto dalla parte opposta della scrivania c'è il mio PC mid tower che risulta più compatto della ps5
cambia scrivania, in terra non si può vedere :asd:
Markus Lux
28-11-2020, 08:09
Io non tengo nemmeno il PC per terra, e non è piccolino :D
NighTGhosT
28-11-2020, 08:10
Allora...Carneficina è una delle modalità che odi ma è fattibile....si gioca in 2....nella mappa compare una sfera di luce tipo anomalia temporale....bisogna seguirla e stare nel raggio delimitato. Uccidendo gli zombie, questa assorbe energia....e al riempimento della barra termina una ondata, e si sposta da un’altra parte della mappa. Ogni tot ondate, vengono fuori gli zombie élite ....e col proseguire delle ondate gli zombie diventano sempre più massicci....ma uccidendoli droppano armi...perk....e vari bonus che aiutano a ripulire.
La Die Maschine è figa....si può scegliere se infinita o a 20 ondate. Pian piano bisogna entrare nel complesso....uccidendo zombie e facendo punti si possono aprire porte e far saltare barricate col c4.....fino ad arrivare al centro del complesso dove si può riattivare la corrente....fino a tornare uscire. Dalla 10ima ondata, si può richiedere estrazione in elicottero. Anche qui sbucano elitoni da far fuori qua e là, con cani e schifi vari.
La Dead Ops Arcade è una modalità strana...sembra un Arcade anni 90 con visuale dall’alto....i 4 giocatori si muovono con l’analogico sinistro e sparano con l’analogico destro....e bisogna proseguire nei livelli vari.
A me piace assai la Zombie mode di Cold War :)
https://i.postimg.cc/c494m9nP/20201121-105237.jpg (https://postimg.cc/F7S4FxGx)5 euro di mensola grezza e 5 euro di piedini al Brico, ti fai un supporto che la tenga alzata da terra... Così è come una badilata di m... Su un muro bianco
Comunque sembra che Amazon abbia iniziato a spedire la ps5 :D
La mia ordinata il 19 con consegna che doveva essere il 21 novembre è stata spedita ieri e risulta in consegna lunedì...
Il figlio me l’ha detto esultante stanotte all’una :sofico:
pando811
28-11-2020, 08:51
;47132087']Così è come una badilata di m... Su un muro bianco
:asd: :asd:
Titanox2
28-11-2020, 09:01
Allora...Carneficina è una delle modalità che odi ma è fattibile....si gioca in 2....nella mappa compare una sfera di luce tipo anomalia temporale....bisogna seguirla e stare nel raggio delimitato. Uccidendo gli zombie, questa assorbe energia....e al riempimento della barra termina una ondata, e si sposta da un’altra parte della mappa. Ogni tot ondate, vengono fuori gli zombie élite ....e col proseguire delle ondate gli zombie diventano sempre più massicci....ma uccidendoli droppano armi...perk....e vari bonus che aiutano a ripulire.
La Die Maschine è figa....si può scegliere se infinita o a 20 ondate. Pian piano bisogna entrare nel complesso....uccidendo zombie e facendo punti si possono aprire porte e far saltare barricate col c4.....fino ad arrivare al centro del complesso dove si può riattivare la corrente....fino a tornare uscire. Dalla 10ima ondata, si può richiedere estrazione in elicottero. Anche qui sbucano elitoni da far fuori qua e là, con cani e schifi vari.
La Dead Ops Arcade è una modalità strana...sembra un Arcade anni 90 con visuale dall’alto....i 4 giocatori si muovono con l’analogico sinistro e sparano con l’analogico destro....e bisogna proseguire nei livelli vari.
A me piace assai la Zombie mode di Cold War :)
Grazie
corbyale
28-11-2020, 09:19
Perché rialzarla da terra con una mensola così risulta ancora più alta, quello è il posto che si merita viste le dimensioni da case tower da pc, anche perché in sala non l'ha metto stonerebbe troppo con l'arredamento
Perché rialzarla da terra con una mensola così risulta ancora più alta, quello è il posto che si merita viste le dimensioni da case tower da pc, anche perché in sala non l'ha metto stonerebbe troppo con l'arredamentoPerché le console non sono fatte per stare per terra... E ammeno che passi aspirapolvere 3 volte al giorno, non va bene.
Basterebbe un mobiletto per il PC a lato, aperto avanti e dietro, chiuso sopra sotto e ai lati (praticamente 4 tavolette di legno totali dello stesso colore della scrivania), col PC dentro e la console sopra
La scrivania sotto resta libera, il PC non prende polvere direttamente da terra e la console sta bella rialzata. L'unica cosa è riorganizzare i cavi
Poi de gustibus ma la roba più sta per terra più sta a prendere polvere, e le ventole a tirano dentro
corbyale
28-11-2020, 10:46
Basterebbe un mobiletto per il PC a lato, aperto avanti e dietro, chiuso sopra sotto e ai lati (praticamente 4 tavolette di legno totali dello stesso colore della scrivania), col PC dentro e la console sopra
La scrivania sotto resta libera, il PC non prende polvere direttamente da terra e la console sta bella rialzata. L'unica cosa è riorganizzare i cavi
Poi de gustibus ma la roba più sta per terra più sta a prendere polvere, e le ventole a tirano dentro
In verità ci avevo già pensato di trovare una mensola sospesa da fissare al sotto della scrivania dove ai quattro lati ha dei tubolari così rimane aperta su tutti i quattro lati in modo da posizionare la ps5 in orizzontale, ma non so dove guardare qualche suggerimento?
Fatal Frame
28-11-2020, 13:02
Le tv 8K sono sfruttate?
corbyale
28-11-2020, 13:05
Le tv 8K sono sfruttate?
In che senso, se ti riferisci ai giochi è già grasso che cola se raggiunge il 4k a 60fps figurati la risoluzione 8k è utopia
Fatal Frame
28-11-2020, 13:13
In che senso, se ti riferisci ai giochi è già grasso che cola se raggiunge il 4k a 60fps figurati la risoluzione 8k è utopiaVa in 8K almeno in upscaling?
Comunque sembra che Amazon abbia iniziato a spedire la ps5 :D
La mia ordinata il 19 con consegna che doveva essere il 21 novembre è stata spedita ieri e risulta in consegna lunedì...
Il figlio me lha detto esultante stanotte alluna :sofico:
Hanno spedito (dal mio account ad un amico) la ps5 da mediaworld che doveva essere spedita dal 12 dicembre, mentre su Amazon la mia ancora non spedita, spero che entro settimana prossima possano spedire anche la mia
corbyale
28-11-2020, 14:46
Va in 8K almeno in upscaling?
Attualmente non supporta tale risoluzione, comunicato ufficiale di soni è che tale risoluzione 8k 7680 × 4320 sarà supportata successivamente con un aggiornamento firmware.
il menne
28-11-2020, 14:59
Comunque uno dice, ma alla fine la prima determinante per giocare su una console piuttosto che su un altra sono i giochi.
Io reputo series x superiore a ps5 in molti aspetti ma da quando ho ps5 sto giocando solo li a demon’s souls.
Avrei preso la console solo per questo gioco, pensate un poco.
Quindi Sony sanguisuga vince comunque. Dannati. :asd:
Fatal Frame
28-11-2020, 15:23
Attualmente non supporta tale risoluzione, comunicato ufficiale di soni è che tale risoluzione 8k 7680 × 4320 sarà supportata successivamente con un aggiornamento firmware.
Solo in ambito multimediale e non per i giochi ho letto
il menne
28-11-2020, 15:34
Ma sto tipo che gli mandano la ps5 per distruggerla? :asd:
https://youtu.be/F-X4mhBWyKo
Fatal Frame
28-11-2020, 15:42
Poi con i soldi guadagnati dal video compra sia PS5 che Xbox Series X :asd:
devil_mcry
28-11-2020, 16:55
A me ste cose fanno schifo. Se fossi in sony non manderei i sample a questi canali (non so chi gli ha dato la console)
Ma è un discorso in generale, fosse anche un telefono per dire (altra roba che distruggono spesso)
pando811
28-11-2020, 17:23
Solo in ambito multimediale e non per i giochi ho letto
Perchè fai sempre domande di cose di cui sai già la risposta ? va che sei strano forte Frame :asd:
-Mariello-
28-11-2020, 17:32
Perchè fai sempre domande di cose di cui sai già la risposta ? va che sei strano forte Frame :asd:
E posta pure su svariati forum sempre gli stessi post con il copia ed incolla, e non solo domande, anche considerazione personali...
Forse il suo obiettivo è aumentare il counter di post nei vari forum, vuole stabilire qualche record. :asd:
Fatal Frame
28-11-2020, 18:09
.
Comunque uno dice, ma alla fine la prima determinante per giocare su una console piuttosto che su un altra sono i giochi.
Io reputo series x superiore a ps5 in molti aspetti ma da quando ho ps5 sto giocando solo li a demon’s souls.
Avrei preso la console solo per questo gioco, pensate un poco.
Quindi Sony sanguisuga vince comunque. Dannati. :asd:
Quello che dico sempre anche io...
Fatal Frame
28-11-2020, 18:16
.
pando811
28-11-2020, 18:20
.
Fatal Frame
28-11-2020, 18:27
.
Non per niente è in Ignore da 2 anni :asd:
Fatal Frame
28-11-2020, 20:00
A me ste cose fanno schifo. Se fossi in sony non manderei i sample a questi canali (non so chi gli ha dato la console)
Ma è un discorso in generale, fosse anche un telefono per dire (altra roba che distruggono spesso)
Dovrebbero comprarsela e poi vediamo se le distruggono :asd:
Poi con i soldi guadagnati dal video compra sia PS5 che Xbox Series X :asd:
Ha fatto quasi 2 milioni di visualizzazioni, come minimo gli rendono 8-12.000 dollari (è un canale con 1,5 milioni di iscritti)
Però concordo che ste cose mi fanno incazzare
Si ma la colpa è di quelli che guardano cagate del genere eh....
Se sti pagliacci non avessero visualizzazioni, non farebbero ste cose.
Per questo spero nella fine di quella merda di tiktok o come cazzo si chiama...vetrina per binbiminkia e idioti.
Scusate se mi scaldo, ma già mi incazzo senza neanche vedere il video in questione....o come quelli di quell'altro idiota di jerrysticazzi che rompe gli smartphone.
pando811
29-11-2020, 08:38
Si ma la colpa è di quelli che guardano cagate del genere eh
Esatto, come è finita con la tua PS5 rob ?
Esatto, come è finita con la tua PS5 rob ?
E' in Francia da sony.
Stò aspettando che me ne mandino un'altra...:muro:
Aggiungo che Gamestop ad oggi non mi ha mai ricontattato per gestire l'RMA.
Da me da ora in poi avranno solo insulti e mai più un euro.
pando811
29-11-2020, 09:49
E' in Francia da sony.
Da me da ora in poi avranno solo insulti e mai più un euro.
Quando c'è da fare finta di niente sono i numeri uno :asd:
E' in Francia da sony.
Da me da ora in poi avranno solo insulti e mai più un euro.Strano :asd:
devil_mcry
29-11-2020, 10:01
Io non sono uno di quelli che sperano nel fallimento di GS ma figa se se la stanno cercando...
Markus Lux
29-11-2020, 10:11
Per la fretta di avere qualcosa si compra ovunque, quando la cosa più importante è il post vendita, ancor di più per cose appena uscite, infatti si sono visti già i problemi di gioventù della Play 5; per quello aspetto solo ed esclusivamente Amazon. Giusto ieri pomeriggio ho scritto perché la scheda madre, in garanzia, stava dando dei problemi; oggi é in consegna quella sostitutiva. Per la Playstation ti avrebbero fatto un rimborso non essendo disponibile, ma nei due anni si è in una botte di ferro.
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
29-11-2020, 11:00
Gamestop ci vado quando è proprio necessario
Per la fretta di avere qualcosa si compra ovunque, quando la cosa più importante è il post vendita, ancor di più per cose appena uscite, infatti si sono visti già i problemi di gioventù della Play 5; per quello aspetto solo ed esclusivamente Amazon. Giusto ieri pomeriggio ho scritto perché la scheda madre, in garanzia, stava dando dei problemi; oggi é in consegna quella sostitutiva. Per la Playstation ti avrebbero fatto un rimborso non essendo disponibile, ma nei due anni si è in una botte di ferro.
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando TapatalkNon è sempre così.. La gente che ha comprato grazie alle promo di GS è molta. 230 a console erano tantissimi.. La ps5 l'ho presa senza tirare fuori un euro.
Non ci fosse stata la promo.. Forse tra due anni la prendevo.
dinamite2
29-11-2020, 12:58
Niente, le cuffie sony pulse 3d non si trovano.
Stavo pensando di fare la pazzia, e regalarmi le astro a50 4gen. , qualcuno di voi che le ha, le usa su ps5?
Serve comunque un adattatore hdmi per estrapolare l'uscita ottica o basta solo il collegamento usb?
E' in Francia da sony.
Da me da ora in poi avranno solo insulti e mai più un euro.Il servizio clienti riceve circa 7500 ticket ogni giorno e in sede a Buccinasco su 12 persone che operano normalmente ad oggi sono 6 effettive..la colpa che rispondono tardi è anche nella gente che scrive ogni giorno diversi ticket ridicoli (tipo quello che si lamenta perché il gioco è stato spedito in una busta antistatica al posto che in un pacco).
petru916
29-11-2020, 13:25
Spero fixino presto questa roba del lettore ottico che comincia a girare a massima velocità in modo random, maledetto me che non ho preordinato subito la Digital da Amazon...
il menne
29-11-2020, 13:32
Mai successa quella del lettore ad oggi.
il menne
29-11-2020, 13:36
Il servizio clienti riceve circa 7500 ticket ogni giorno e in sede a Buccinasco su 12 persone che operano normalmente ad oggi sono 6 effettive..la colpa che rispondono tardi è anche nella gente che scrive ogni giorno diversi ticket ridicoli (tipo quello che si lamenta perché il gioco è stato spedito in una busta antistatica al posto che in un pacco).
Lo so lo so, ma il vero problema è che per la mole di richieste ci vorrebbero 100 persone non 12. Capisco tagliare i costi ma far gestire l’helpdesk a 6-12 persone è follia. Lo dicevo sempre quando ci lavoravo al gs che dovevano assumere più persone a tutti i livelli.
Ora 100 addetti help desk magari sono troppi ma almeno 30 ci vorrebbero. E molte cose migliorebbero.
Vabbè.
petru916
29-11-2020, 13:38
Mai successa quella del lettore ad oggi.
Il mio con disco inserito comincia a girare al massimo in qualsiasi condizione, anche mentre guardo Netflix. È un problema molto diffuso, ci sono molte segnalazioni su reddit e soci.
il menne
29-11-2020, 13:40
Il mio con disco inserito comincia a girare al massimo in qualsiasi condizione, anche mentre guardo Netflix. È un problema molto diffuso, ci sono molte segnalazioni su reddit e soci.
Certo mica dico di no. Strano però che a me che è successo di tutto non capiti. In game no poi io tolgo il disco una volta finito di giocare. Forse è per questo che non capita a me mentre faccio altro.
Male, male il fw ps5 ad oggi.
Il servizio clienti riceve circa 7500 ticket ogni giorno e in sede a Buccinasco su 12 persone che operano normalmente ad oggi sono 6 effettive..la colpa che rispondono tardi è anche nella gente che scrive ogni giorno diversi ticket ridicoli (tipo quello che si lamenta perché il gioco è stato spedito in una busta antistatica al posto che in un pacco).
Ok Gospel ma allora visto che sono cosi infognati potevano fare qualcosa dal punto vendita.
Hanno un'assistenza al cliente che rasenta lo zero....ora, non è che pretendo Amazon...ma almeno un minimo di attenzione alla gravità delle problematiche presentate.
Una console che arriva guasta và sostituita subito, magari un paio per punto vendita potevano tenerle per casi come il mio.
megamitch
29-11-2020, 14:40
Ok Gospel ma allora visto che sono cosi infognati potevano fare qualcosa dal punto vendita.
Hanno un'assistenza al cliente che rasenta lo zero....ora, non è che pretendo Amazon...ma almeno un minimo di attenzione alla gravità delle problematiche presentate.
Una console che arriva guasta và sostituita subito, magari un paio per punto vendita potevano tenerle per casi come il mio.
Credo che nessuno ne abbia di scorta, almeno a leggere in rete. Te la ripareranno
Credo che nessuno ne abbia di scorta, almeno a leggere in rete. Te la ripareranno
Spero Sony ne abbia da sostituire....la prima cosa che controllerò sarà il seriale..:read:
Fatal Frame
29-11-2020, 16:08
Spero Sony ne abbia da sostituire....la prima cosa che controllerò sarà il seriale..:read:Sulle Tempistiche non sai nulla ancora ?!
Blackbox11
29-11-2020, 16:57
Ragazzi ho messo il controller a caricare sul pc...sta da 3 ore con la luce arancione lampeggiante ma non capisco se é carico o meno... Come funziona il feedback delle luci per capire la carica?
Fatal Frame
29-11-2020, 17:19
Ragazzi ho messo il controller a caricare sul pc...sta da 3 ore con la luce arancione lampeggiante ma non capisco se é carico o meno... Come funziona il feedback delle luci per capire la carica?È in carica su Ps4 ... e su Ps5 dovrebbe valere la stessa identica cosa
Una console che arriva guasta và sostituita subito, magari un paio per punto vendita potevano tenerle per casi come il mio.Il punto vendita non ha praticamente contatti con l'assistenza..pensa che io ho il numero diretto di Buccinasco ma i vari punti vendita non lo hanno e devono passare per lo store manager e questo per il manager di zona..io sto aspettando che rispondano a dei ticket del 10 novembre pensa te
Sulle Tempistiche non sai nulla ancora ?!
La tizia al telefono mi ha detto circa 3 settimane per riaverla indietro dal momento dell'invio.
Una è già passata....
Ragazzi ho messo il controller a caricare sul pc...sta da 3 ore con la luce arancione lampeggiante ma non capisco se é carico o meno... Come funziona il feedback delle luci per capire la carica?Si spegne quando è carico
Fatal Frame
29-11-2020, 18:19
La tizia al telefono mi ha detto circa 3 settimane per riaverla indietro dal momento dell'invio.
Una è già passata....Alla faccia ... passerà pure natale fra un po
pando811
29-11-2020, 19:21
Spero fixino presto questa roba del lettore ottico che comincia a girare a massima velocità in modo random, maledetto me che non ho preordinato subito la Digital da Amazon...
Succede anche a me con Demon's, ma molto a random, in un paio di ore di gioco sarà partito una volta sola, io sono sempre per la versione disco comunque, non sono pronto per la digital :asd:
lo fa con Demon's , AC Valhalla e credo con tutti i giochi, tipo ogni 2 orette di gioco si accende, ma dura 10 secondi e poi torna muto.
Domanda su Cyberpunk2077. Ho capito che è prevista una patch che migliorerà il gioco sulla nuova generazione. Io ero rimasto che sarebbe uscita anche una versione boxata per PS5, tant’è che un mesetto fa ho disdetto quella per PS4. È così ho o capito male io? So che non c’è ancora una data ma aspettare qualche mese (dopo aver aspettato anni) non è un problema.
pando811
30-11-2020, 07:53
Domanda su Cyberpunk2077. Ho capito che cè prevista una patch che migliorerà il gioco sulla nuova generazione. Io ero rimasto che sarebbe uscita anche una versione boxata per PS5, tant'è che un mesetto fa ho disdetto quella per PS4. È così ho o capito male io? So che non c'è ancora una data ma aspettare qualche mese (dopo aver aspettato anni) non è un problema
Non ho sentito di una versione boxata per PS5 sinceramente, è previsto l'upgrade (come è riportato tra l'altro sulla copertina della versione PS4 che ho visto online di qualcuno che ha già il gioco) non credo che alla fine cambi nulla, se hai la versione PS4 si aggiornerà sulla 5, se uscirà la versione PS5 boxata l'aggiornamento sarà già incluso spero.
lo fa con Demon's , AC Valhalla e credo con tutti i giochi, tipo ogni 2 orette di gioco si accende, ma dura 10 secondi e poi torna muto.
si confermo, a me lo ha fatto con demons e anche miss morales..
il menne
30-11-2020, 10:26
lo fa a tutti a quanto pare, anche a me lo fa, ci ho fatto caso nel we, può essere che faccia qualche check di cui non siamo a conoscenza, boh comunque trascurabile una volta ogni due ore per pochi secondi.
Comunque dopo un poco di ore di utilizzo con demon's posso dire che la sorpresa più piacevole è il nuovo pad ps5, il ds4 l'avevo accantonato e giocavo da anni col pad elite v1 e v2 con adattatore su ps4, tra parentesi l'adattatore funziona anche su ps5 ( simula di essere un pad ps4 quindi funziona ) ma mi rompeva perdere le nuove features, per fortuna in demon's la posizione invertita di dpad e stick non è troppo impattante, però come grilletti sebbene migliorati mi trovo meglio con gli elite col passo molto corto, ma non si può avere tutto. :)
Hanno spedito (dal mio account ad un amico) la ps5 da mediaworld che doveva essere spedita dal 12 dicembre, mentre su Amazon la mia ancora non spedita, spero che entro settimana prossima possano spedire anche la mia
se ti può interessare a me amazon l'ha spedita oggi, clicca dove sta scritto fattura/riepilogo per sapere lo stato
RoUge.boh
30-11-2020, 12:43
Domanda molto difficile
Qualcuno ha provato il volante Fanatec CSL ELitte su PS5? è in offerta a € 399 e ci stavo pensando..
la compatibilità c'è...la mia domanda è se ne vale la pena rispetto ad un altro volante..
se ti può interessare a me amazon l'ha spedita oggi, clicca dove sta scritto fattura/riepilogo per sapere lo stato
Se clicco su fattura/riepilogo mi dice che la fattura non c’è, posso vedere il riepilogo ordine dove sta segnato “Non ancora spedito”. Immagino che sarò così sfigato che non la riceverò prima dell’anno prossimo
Pachanga
30-11-2020, 13:13
Domanda molto difficile
Qualcuno ha provato il volante Fanatec CSL ELitte su PS5? è in offerta a € 399 e ci stavo pensando..
la compatibilità c'è...la mia domanda è se ne vale la pena rispetto ad un altro volante..
Per quali giochi di guida lo utilizzeresti?
Anche su pc,eventualmente?
RoUge.boh
30-11-2020, 13:18
Per quali giochi di guida lo utilizzeresti?
Anche su pc,eventualmente?
Pu ps5 principalmente Gran turismo 7... (infatti volevo poi prendere un eventuale aggiornamento del T300.. che sony farà uscire con GT7)
Sul PC si lo utilizzerei magari nel frattempo che esca e che trovi una ps5 volevo provare iRACING... che dicono che sia il miglior simulatore in commercio..
Pero non ho mai avuto un volante ma l'ho sempre desiderato.. e su Gran Turismo ci passavo le giornate..
Pachanga
30-11-2020, 13:27
Pu ps5 principalmente Gran turismo 7... (infatti volevo poi prendere un eventuale aggiornamento del T300.. che sony farà uscire con GT7)
Sul PC si lo utilizzerei magari nel frattempo che esca e che trovi una ps5 volevo provare iRACING... che dicono che sia il miglior simulatore in commercio..
Pero non ho mai avuto un volante ma l'ho sempre desiderato.. e su Gran Turismo ci passavo le giornate..
Parere assolutamente personale: per GT7 la qualità del volante non è fondamentale,per iRacing invece diventa decisamente più importante.
Il Fanatec è considerato ottimo,a quel prezzo io ci farei un pensierino...
In ogni caso,se vuoi pareri diversi e più articolati vai qui ;) :
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735
RoUge.boh
30-11-2020, 13:29
Parere assolutamente personale: per GT7 la qualità del volante non è fondamentale,per iRacing invece diventa decisamente più importante.
Il Fanatec è considerato ottimo,a quel prezzo io ci farei un pensierino...
In ogni caso,se vuoi pareri diversi e più articolati vai qui ;) :
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735
Infatti è per quello che ci sto pensando anche se.. non sono proprio 2 bricioline.. grazie chiedo dove mi hai consigliato intanto
Se clicco su fattura/riepilogo mi dice che la fattura non c’è, posso vedere il riepilogo ordine dove sta segnato “Non ancora spedito”. Immagino che sarò così sfigato che non la riceverò prima dell’anno prossimo
si, devi vedere il riepilogo ordine, a me ieri dava "in preparazione" e stamattina lo stato era cambiato "in spedizione", poco dopo ho ricevuto la mail
si, devi vedere il riepilogo, a me ieri dava "in preparazione" e stamattina lo stato era cambiato "in spedizione", poco dopo ho ricevuto la mail
Bo, a me ancora nulla ahimè, sarò schedulato per la terza ondata non so che dirti.
cronos1990
30-11-2020, 14:01
Davvero hai messo la PS5 a terra come un case full tower? :sofico:Ma che vai dicendo.
Un full-tower è molto più piccolo di una PS5 :asd:
shingetta74
30-11-2020, 15:12
Si sa niente di eventuali prove fatti con hard disc interni nmve m2?
Lo spazio e' veramente poco.
Fra 10 giorni esce Cyberpunk non oso immaginare quanto sia "pesante"
su ps4 sono 72gb..su ps5 non sarà molto di più visto che non c'è ancora la patch
Domanda molto difficile
Io non lo prenderei.... è certificato PS4 e quindi molto molto probabilmente su PS5 non sarà utilizzabile.
Io non riesco ad usare il mio G29 Logitech con WRC 9 in versione PS5 ma solo in versione PS4 (seppur sempre su PS5).
Alcuni dicono che sia un bug di WRC ma io ho letto una dichiarazione di Sony in cui affermava che la compatibilità dei prodotti certificati PS4 era assicurata solo per giochi PS4
Me lo chiedevo poco fa.... nessuno su YT ha provato a metterci un SSD?
EDIT: forse però Sony diceva che lo slot di espansione non è attualmente riconosciuto dal SO, in attesa di FW
corbyale
30-11-2020, 15:58
Me lo chiedevo poco fa.... nessuno su YT ha provato a metterci un SSD?
EDIT: forse però Sony diceva che lo slot di espansione non è attualmente riconosciuto dal SO, in attesa di FW
Si hanno provato ad installare ssd nvme, ma come ovvio non funziona dato che lo slot è momentaneamente disabilitato
Blackbox11
30-11-2020, 16:04
Ma solo io non ho le crisi isteriche per cyberpunk? Il gioco di sicuro sarà un capolavoro, per carità, ma con tutta la playstation collection da giocare ne ho di roba da fare :fagiano:
Sony mi ha appena spedito la PS5 sostitutiva....:winner:
Per ora un plauso alla velocità...:)
Bazzilla
30-11-2020, 16:30
Ma solo io non ho le crisi isteriche per cyberpunk? Il gioco di sicuro sarà un capolavoro, per carità, ma con tutta la playstation collection da giocare ne ho di roba da fare :fagiano:
Siamo in due :rolleyes:
Bene :)
shingetta74
30-11-2020, 16:35
Che bella notizia!
Alla fine molto veloci
devil_mcry
30-11-2020, 16:38
Ora la vera domanda è, GS ti risponderà prima che avrai la nuova o meno ? ahahahhaha
RoUge.boh
30-11-2020, 17:02
Io non lo prenderei.... è certificato PS4 e quindi molto molto probabilmente su PS5 non sarà utilizzabile.
Io non riesco ad usare il mio G29 Logitech con WRC 9 in versione PS5 ma solo in versione PS4 (seppur sempre su PS5).
Alcuni dicono che sia un bug di WRC ma io ho letto una dichiarazione di Sony in cui affermava che la compatibilità dei prodotti certificati PS4 era assicurata solo per giochi PS4
Ed è esattamente questa la mia paura.. però loro lo danno pienamente compatibile con la ps5
https://www.eurogamer.it/articles/2020-08-04-news-videogiochi-ps5-supportera-periferiche-accessori-fanatec-gia-compatibili-ps4
NighTGhosT
30-11-2020, 17:14
Che ti avevo detto....abbi fede :D
Quincy_it
30-11-2020, 17:50
Grande! :)
Ed è esattamente questa la mia paura.. però loro lo danno pienamente compatibile con la ps5
https://www.eurogamer.it/articles/2020-08-04-news-videogiochi-ps5-supportera-periferiche-accessori-fanatec-gia-compatibili-ps4
Se la danno compatibile loro..... nel senso che anche il G29 è compatibile, ma FORSE solo con giochi PS4
Sto cercando info.... il mio problema è che Logitech ha buttato fuori il G923 per PS5..... che poi non è altro che un G29 "aggiornato"
RoUge.boh
30-11-2020, 19:07
Se la danno compatibile loro..... nel senso che anche il G29 è compatibile, ma FORSE solo con giochi PS4
Sto cercando info.... il mio problema è che Logitech ha buttato fuori il G923 per PS5..... che poi non è altro che un G29 "aggiornato"
Non hai tutti i torti..e..investire €600 cucuzze con questo rischio...mi sa che... al momento passo.. :rolleyes: :rolleyes:
The Pein
30-11-2020, 19:47
finito spiderman miles morales: voto 10 chi dice che è un dlc si sbaglia di grosso :sofico: :sofico: :sofico:
alfredo.r
30-11-2020, 19:59
finito spiderman miles morales: voto 10 chi dice che è un dlc si sbaglia di grosso :sofico: :sofico: :sofico:
Per curiosità quanto ti è durato?
Il bello è che il lettore parte a caso (per quanto di rado) pure se stai a giocando qualcosa di digitale e dentro è inserito altro. Come se ci fosse un timer per la lettura dei bluray
Fatal Frame
30-11-2020, 20:16
Ho dato il Samsung 43 TU8500 ai miei e ho preso il QLED ...
SAMSUNG 43 Q60T
E' buona per giocare con le nuove console ?!
Yngwie74
30-11-2020, 20:41
Al prossimo cross-post di messaggio identico in due thread ti sospendo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
devil_mcry
30-11-2020, 22:57
SAMSUNG 43 Q60T
perché l’hai cambiata? comunque mi pare che ormai siano sostanzialmente la stessa cosa cambia solo che uno ha il pannello qled e quindi una resa cromatica migliore
come tempi di risposta è retroilluminazioni in nits cambia poco
Sono partiti i nuovi sconti, finalmente Ni No Kuni Remastered 9.99, con una decina d'anni di ritardo posso giocarlo :p
Death Stranding a 19.99 e la remastered di Valkyria Chronicles a 5.99 tra gli altri
devil_mcry
30-11-2020, 23:38
Sono partiti i nuovi sconti, finalmente Ni No Kuni Remastered 9.99, con una decina d'anni di ritardo posso giocarlo :p
Death Stranding a 19.99 e la remastered di Valkyria Chronicles a 5.99 tra gli altri
io l’ho già preso su pc e switch dove l’ho iniziato XD mi accontento
l’inizio è molto promettente la sfiga è il momento in cui ho iniziato il gioco, ora è uscito di tutto
Fatal Frame
01-12-2020, 01:43
perché lhai cambiata? comunque mi pare che ormai siano sostanzialmente la stessa cosa cambia solo che uno ha il pannello qled e quindi una resa cromatica migliore
come tempi di risposta è retroilluminazioni in nits cambia pocoSi vede la differenza ...
L'ho cambiata perché i miei volevano una tv nuova e ne ho approfittato
se si guarda howlongtobeat la storia dura 7 ore e se si vuole completarlo al 100% la media è di 16 ore...diciamo che per un free roaming per me è la durata di un DLC.
Questo è un genio :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=C7tjHzXQGRA
otttimo Rob !! :cool:
SAMSUNG 43 Q60T
In che senso ? Non ha HDMI 2.1 ne' 120 Hz ne' VVR ne' FreeSync ne' G-SYNC, se e' questo che intendi; ma d'altra parte con questo polliciaggio difficile trovare tv con queste caratteristiche
andreasperelli
01-12-2020, 07:35
Qualcun altro ha problemi a scaricare Black Ops 3 dalla collezione del Plus? ho provato anche a ricostruire il database della PS5 ma ogni volta che provo a scaricarlo mi dà errore.
Fatal Frame
01-12-2020, 07:57
In che senso ? Non ha HDMI 2.1 ne' 120 Hz ne' VVR ne' FreeSync ne' G-SYNC, se e' questo che intendi; ma d'altra parte con questo polliciaggio difficile trovare tv con queste caratteristicheInfatti mi serviva da 43 e ho trovato solo quello... escludendo il Frame 43
Bazzilla
01-12-2020, 08:14
Qualcun altro ha problemi a scaricare Black Ops 3 dalla collezione del Plus? ho provato anche a ricostruire il database della PS5 ma ogni volta che provo a scaricarlo mi dà errore.
Lo stai scaricando nella memoria principale o su HDD/SDD USB esterno?
Io avevo continuamente errore con i DLC di Dark Souls 3 su HDD esterno e non ho risolto nemmeno ricostruendo il database della PS5.
Sono riuscito solo scaricandolo nella memoria principale e spostandolo poi su unità esterna.
andreasperelli
01-12-2020, 08:20
Lo stai scaricando nella memoria principale o su HDD/SDD USB esterno?
Nella memoria principale, la memoria esterna non la ho neanche collegata.
devil_mcry
01-12-2020, 08:32
Domanda da un altro forum per un ragazzo che sta facendo l'rma su sony
la pagina del tracking del processo di riparazione a lui si è aggiornata?
The Pein
01-12-2020, 08:37
20 ore completato tutto al 100%, però se vuoi fare i trofei e platinarlo almeno 35/40 ore.
Bazzilla
01-12-2020, 08:49
Nella memoria principale, la memoria esterna non la ho neanche collegata.
Prova a cercare su informazioni internet con il codice di errore che ti restituisce l'operazione fallita.
Io invece ho una domanda sul Playstation Store.
Da Firefox non riesco a visualizzare bene il sito, mentre su Chrome e altri browser va tutto ok.
Ho provato a cancellare cookie e password dal browser, ma niente.
A qualcun altro capita questo problema?
20 ore completato tutto al 100%, però se vuoi fare i trofei e platinarlo almeno 35/40 ore.
sinceramente se intendi come durata miss morales mi sa che hai sparato numeri a caso per il platino. Tutti i siti piu famosi concordano con una durata tra le 10 e le 20 ore
https://howlongtobeat.com/game?id=79859
https://www.powerpyx.com/spider-man-miles-morales-trophy-guide-roadmap/
alfredo.r
01-12-2020, 10:55
a me interessa la main story e 60€ per 7h sono davvero tanti
a me interessa la main story e 60€ per 7h sono davvero tanti
tempo 2 mesi e si troverà alla metà del prezzo :)
Markus Lux
01-12-2020, 11:18
Quei single player non vanno presi a prezzo pieno, si aspettano le offerte ;)
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
01-12-2020, 12:39
Ahah ronfl ... :asd:
https://multiplayer.it/notizie/ps5-uomo-finge-purificatore-aria-moglie-scopre.html
il menne
01-12-2020, 12:59
Si ma ognuno dice una durata diversa. :asd:
Io penso che dipenda anche dallo stile di gioco, dal completamento al 100% o meno, 7 ore sono poche. Dicono sia una 15 una di ore. Giocando in modo riflessivo o facendo il completista diventeranno 25 magari.
Comunque sia a prezzo pieno non l’avrei preso. A 29 euro nella versione ultimate quindi anche con Spider-Man precedente col pass royal dal gs ci posso stare, ovviamente avevo il gioco valido da riportare.
Io con 80 euro avendo i giochi da portare indietro ho preso demon’s, Morales ultimate e sackboy. Ci posso stare direi, di listino costa 80 euro solo demon’s.
Se si hanno i titoli da portare indietro al gs col pass si fanno buoni affari.
Si ma ognuno dice una durata diversa. :asd:
Io penso che dipenda anche dallo stile di gioco, dal completamento al 100% o meno, 7 ore sono poche. Dicono sia una 15 una di ore. Giocando in modo riflessivo o facendo il completista diventeranno 25 magari.
Comunque sia a prezzo pieno non l’avrei preso. A 29 euro nella versione ultimate quindi anche con Spider-Man precedente col pass royal dal gs ci posso stare, ovviamente avevo il gioco valido da riportare.
Io con 80 euro avendo i giochi da portare indietro ho preso demon’s, Morales ultimate e sackboy. Ci posso stare direi, di listino costa 80 euro solo demon’s.
Se si hanno i titoli da portare indietro al gs col pass si fanno buoni affari.
In effetti a prezzo pieno non ne vale la pena per Spider-Man...
Demon's souls invece l'ho preso a 70 ma lo ricomprerei anche a 80...:D
alfredo.r
01-12-2020, 14:17
Per me tutti e 3 i titoli di lancio non valgono 80€.
DS è un gioco vecchio, rimasterizzato, e anche costasse 10€ non lo comprerei perché A ME non piace.
Spider man è praticamente un DLC stand alone, e per quanto bello possa essere, sempre un DLC rimane.
Sackboy è una produzione minore e non si può vedere a 80€.
devil_mcry
01-12-2020, 14:20
DS è un gioco vecchio, rimasterizzato, e anche costasse 10€ non lo comprerei perché A ME non piace.
Spider man è praticamente un DLC stand alone, e per quanto bello possa essere, sempre un DLC rimane.
DS è un remake, è stato rifatto tutto. Sackboy costa 70e non 80 ed hai la versione per le due piattaforme. Poi vabeh sono gusti se un gioco non piace non vale nemmeno 5e
andreasperelli
01-12-2020, 14:22
80€ Sackboy? al lancio l'ho preso a 65€ su Amazon,senza alcuna difficolta.
Demon's Soul è un gioco praticamente nuovo, è rimasto solo il nome e il gameplay.
80€ Sackboy? al lancio l'ho preso a 65€ su Amazon,senza alcuna difficolta.
Demon's Soul è un gioco praticamente nuovo, è rimasto solo il nome e il gameplay.
a dire la verità sono rimasti anche i glitch dei vari boss dell'originale..possiamo dire che è bellissimo ma in fin dei conti è un remake che è stato fatto su un gioco già esistente..e non si potrà mai paragonare ad un titolo nuovo.
devil_mcry
01-12-2020, 14:26
a dire la verità sono rimasti anche i glitch dei vari boss dell'originale..possiamo dire che è bellissimo ma in fin dei conti è un remake che è stato fatto su un gioco già esistente..e non si potrà mai paragonare ad un titolo nuovo.
quelli sono stati lasciati volutamente. quando hanno fatto la remasterd di dark souls avevano fatto polemica perché erano stati patchati vari glitch
quelli sono stati lasciati volutamente. quando hanno fatto la remasterd di dark souls avevano fatto polemica perché erano stati patchati vari glitch
si lo so bene, ma questo ti fa capire come alla fine non è un gioco nuovo.
Se riscrivi completamente un gioco farai molta fatica a riprodurre i vari glitch.
E dico questo da persona che ci sta giocando a ds e ha già quasi 30 ore di gioco in 7 giorni
devil_mcry
01-12-2020, 14:49
si lo so bene, ma questo ti fa capire come alla fine non è un gioco nuovo.
Se riscrivi completamente un gioco farai molta fatica a riprodurre i vari glitch.
E dico questo da persona che ci sta giocando a ds e ha già quasi 30 ore di gioco in 7 giorni
Perché te pensi seriamente che questo abbia ancora qualcosa dell'originale, fatto da from, per cell per risparmiarsi tempo e impazzire invece nel porting su x86?
Dai su... non hanno manco lo stesso motore grafico
DS la settimana scorsa era a 50 euri si amazone, ovviamente preso anche se sto aspettando la play per il 15
il menne
01-12-2020, 15:00
Al netto dei glitch, che per conoscerli bisogna o essere gamer di demon's dai tempi ps3 o aver spulciato sul web rovinandosi in parte l'esperienza di un giocone come questo che impone che la prima run sua una blind run, demon's è una produzione superba senza se e senza ma a mio avviso.
Vale anche il prezzo pieno per me anche se non propriamente economico se non si ha modo di prenderlo a sconto col pass gs, o altri sconti sul web, usati per adesso non ne ho visti al gs ( pensavo a rivendite da ragequit ) ma si fa di più rivendendolo privatamente, come giochi validi c'è tanta roba a meno da riportare.
devil_mcry
01-12-2020, 15:12
Per l'esperienza che offre la cifra la vale, come la varrebbe un altro titolo con questi contenuti.
Gli 80 euro sono un po' da digerire ma è anche vero che i prezzi negli anni sono stati rivisti poco e oggi giorno modellare un gioco non è come era 15 anni fa che era tutto più semplice
JuanCarlos
01-12-2020, 15:12
Perché te pensi seriamente che questo abbia ancora qualcosa dell'originale, fatto da from, per cell per risparmiarsi tempo e impazzire invece nel porting su x86?
Dai su... non hanno manco lo stesso motore grafico
Sì ma il punto è che di un gioco che ha lo stesso (identico) gameplay di quello a cui si ispira, non si può dire "è un gioco nuovo". Perché il gameplay e il bilanciamento sono fondamentali nella costruzione di un gioco.
È come se io ti dicessi "hanno semplicemente rifatto gli asset e le animazioni", che sarebbe ridicolo allo stesso modo perché anche quello è un lavorone che non può essere liquidato con un "solo".
Non è un gioco nuovo in nessun modo, ma ciò non toglie che la mole di lavoro sia stata ingente. Ma sarà sempre inferiore a quella richiesta per fare un gioco "nuovo".
Per l'esperienza che offre la cifra la vale, come la varrebbe un altro titolo con questi contenuti.
Gli 80 euro sono un po' da digerire ma è anche vero che i prezzi negli anni sono stati rivisti poco e oggi giorno modellare un gioco non è come era 15 anni fa che era tutto più semplice
nessuno dice che non li vale..si dice solo che non è un titolo nuovo ma rimane comunque un remake.
devil_mcry
01-12-2020, 15:17
Sì ma il punto è che di un gioco che ha lo stesso (identico) gameplay di quello a cui si ispira, non si può dire "è un gioco nuovo". Perché il gameplay e il bilanciamento sono fondamentali nella costruzione di un gioco.
È come se io ti dicessi "hanno semplicemente rifatto gli asset e le animazioni", che sarebbe ridicolo allo stesso modo perché anche quello è un lavorone che non può essere liquidato con un "solo".
Non è un gioco nuovo in nessun modo, ma ciò non toglie che la mole di lavoro sia stata ingente. Ma sarà sempre inferiore a quella richiesta per fare un gioco "nuovo".
A livello produttivo non penso proprio, intendo scrittura del codice etc.
A livello creativo, beh hanno riportato qualcosa già fatto quindi per forza di cose non si sono inventati nulla
Al netto dei glitch, che per conoscerli bisogna o essere gamer di demon's dai tempi ps3 o aver spulciato sul web rovinandosi in parte l'esperienza di un giocone come questo che impone che la prima run sua una blind run, demon's è una produzione superba senza se e senza ma a mio avviso.
Vale anche il prezzo pieno per me anche se non propriamente economico se non si ha modo di prenderlo a sconto col pass gs, o altri sconti sul web, usati per adesso non ne ho visti al gs ( pensavo a rivendite da ragequit ) ma si fa di più rivendendolo privatamente, come giochi validi c'è tanta roba a meno da riportare.
Concordo, anche per me vale il prezzo pieno.. sicuramente (per me e per i miei gusti) li vale di più di un Watch dogs o assassin creed o fifa 20xx.. poi i gusti son gusti...
ma realmente se l'acquisti adesso quando la consegnano? alcuni dicono febbraio(techinn) altri da definire(amazon, mediaworld ect). Non si hanno date certe?
Grazie
Quincy_it
01-12-2020, 16:37
ma realmente se l'acquisti adesso quando la consegnano? alcuni dicono febbraio(techinn) altri da definire(amazon, mediaworld ect). Non si hanno date certe?
Grazie
Nessuna certezza. Uno stock dovrebbe essere disponibile attorno a metà mese.
alfredo.r
01-12-2020, 17:16
Per carità rispetto le vostre opinioni e ognuno coi soldi propri fa ciò che vuole, ma sono anni che oramai non spendo più di 25-30€ per un gioco, anche se mi piace da morire, e non incomincio di certo adesso con dei prodotti di lancio che non mi fanno nemmeno gola...
Ho preso PS5 e SeX al D1 perchè economicamente mi conveniva per non perdere permute e buoni vari accumulati, ma da ambedue le parti non c'è un solo titolo che per me valga più di 20€, figurarsi 80!
A sony recrimino la solita pubblicità ingannevole con TITOLONI in uscita paventati a destra e a manca e che sono tutti "a data da destinarsi", mentre di fatto al D1 ci sono un remake, un DLC e Saccocoso.
Dall'altro lato microsoft ha fatto uscire il nulla cosmico su una console cazzutissima e supercorazzata sulla quale però puoi giocare in retrogaming a 4K e a costo irrisorio grazie al pass.
Un po' di delusione c'è, magari si risolleveranno con Ratchet/GoW2/HZ2 da un lato e Halo o Senua dall'altro ma per il momento...:rolleyes:
NighTGhosT
01-12-2020, 17:24
Bhe dai....tu pensa a Fantavision di PS2 :asd:
Almeno abbiamo Valhalla....Legion....Cold War....Demons Soul e Miles Morales... :D
Certo, il buono deve ancora arrivare....ma sempre meglio di Fantavision.... :asd:
Almeno Sony ha un prospetto di giochi KA... dall'altra parte è il nulla per quanto mi riguarda.
Puoi fare la console più potente, con il live migliore, pacchetti migliori come il gamepass ecc.... ma se puoi le esclusive non prendono la gente...
NighTGhosT
01-12-2020, 17:54
;47138683']Almeno Sony ha un prospetto di giochi KA... dall'altra parte è il nulla per quanto mi riguarda.
Puoi fare la console più potente, con il live migliore, pacchetti migliori come il gamepass ecc.... ma se puoi le esclusive non prendono la gente...
Il fatto è che sono tutte state rinviate :asd:
Io ad esempio ero interessato a Crossfire X...rinviato al 2021, come tanti altri. -_-
Io per le esclusive Microsoft non ho problemi tanto le gioco su PC, col pass attivo me le ritrovo pure da scaricare gratis all'uscita. Considerando i Bethesda (che non credo assolutamente faranno esclusive) non sceglierei assolutamente quelle PlayStation devo dire, senza i bethesda penso proprio di si.
Ma credo che senza PC le avrei prese entrambe :p o almeno una PS5 digital piu una Series S, 700 totali, io per la PS5 standard ne ho spesi 500 non è cosi folle 700 come spesa se uno nemmeno spende per il PC...e poi col pass hai le esclusive, i bethesda e il pass EA inclusi oltre a molta altra roba.
PS5 l'ho presa solo perché la 4 potevo rivenderla a un prezzo ottimo (di piu di quanto ha dato gamestop), e allora valeva la pena darla via, rinunciare un po' a giocare la roba che avevo su PS4 e prendere una 5 molto prima di quanto avrei fatto.
Non per altro, poi se usciva con Ratchet o col seguito di Horizon li preferivo a un soul ma pazienza, posso sfoggiarla con chi non è riuscito nell'acquisto anche se ci gioco la roba PS4 :asd:
Blackbox11
01-12-2020, 18:34
Ma sono l'unico qua dentro che gioca ad Astrobot? lolz
Non ho neanche un gioco ps5, ho PES 2021 e un'intera collection da gustarmi
devil_mcry
01-12-2020, 18:35
A me demons come prima esclusiva va bene ma penso un attimo a tutti quei poveretti che non ne hanno mai giocato uno è sono li a partire morire e ricominciare dal d1 XD
Poi onestamente io continuo a pensare che rispetto a NiOh sono molto più facili i souls e ma a parte questo Demons mi sta piacendo molto più dei Dark come gameplay usando il ladro
devil_mcry
01-12-2020, 18:35
Ma sono l'unico qua dentro che gioca ad Astrobot? lolz
Non ho neanche un gioco ps5, ho PES 2021 e un'intera collection da gustarmi
Io l’ho platinato :D l’ho trovato spaziale
The Pein
01-12-2020, 18:39
a me interessa la main story e 60€ per 7h sono davvero tantise devi fare solo la main è inutile ma vedrai che farai tutto senza accorgetene perchè sono insignite nelle missione principale quasi: è tutto un cerchio...apparte che senza capisci metà storia lol
sinceramente se intendi come durata miss morales mi sa che hai sparato numeri a caso per il platino. Tutti i siti piu famosi concordano con una durata tra le 10 e le 20 ore
https://howlongtobeat.com/game?id=79859
https://www.powerpyx.com/spider-man-miles-morales-trophy-guide-roadmap/
no, se vuoi fare tutti i trofei ai voja quelle sono sempre durate farlocche: dipende sempre dalla difficoltà, voglia, tempo a propria disposizione, capire come fare una cosa, quando farla e quale è il momento migliore, giostrarsi nella città ecc... non è semplice, guidare dritti è difficile alle alte velocità... ;)
Il fatto è che sono tutte state rinviate :asd:
Io ad esempio ero interessato a Crossfire X...rinviato al 2021, come tanti altri. -_-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk2021 non è tra 10 anni.. Ma fosse pure 2025. Cosa c'è di là? L'ennesimo Halo? L'ennesimo forza o gears? Per me tutta roba che mi ha stancato da anni e tenete presente che io ho giocato quasi sempre con xbox.
Io su ps5 sto giocando le esclusive ps4, roba che si chiama TLOU2, Ghost of, Nioh2 ecc. Di là uno che compra xbox per la prima volta che esclusive ha? Gears.. Forza.. Halo... Siamo sempre lì.
NighTGhosT
01-12-2020, 19:41
;47138850']2021 non è tra 10 anni.. Ma fosse pure 2025. Cosa c'è di là? L'ennesimo Halo? L'ennesimo forza o gears? Per me tutta roba che mi ha stancato da anni e tenete presente che io ho giocato quasi sempre con xbox.
Io su ps5 sto giocando le esclusive ps4, roba che si chiama TLOU2, Ghost of, Nioh2 ecc. Di là uno che compra xbox per la prima volta che esclusive ha? Gears.. Forza.. Halo... Siamo sempre lì.
Bhe ma è normale per uno che ha sempre giocato su Xbox :)
Io vedo mio nipote, che ha sempre giocato alla Play....e non ha mai avuto un pc gaming....era felicissimo quando gli ho regalato la mia One X, così poteva finalmente giocare i vari Halo...Gears of War....Forza.... :)
Bhe ma è normale per uno che ha sempre giocato su Xbox :)
Io vedo mio nipote, che ha sempre giocato alla Play....e non ha mai avuto un pc gaming....era felicissimo quando gli ho regalato la mia One X, così poteva finalmente giocare i vari Halo...Gears of War....Forza.... :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNo non hai capito, stavo dicendo in modo politicamente corretto che le esclusive xbox rispetto a quelle ps fan cacare per me :asd:
alfredo.r
01-12-2020, 22:47
Che le esclusive sony siano superiori a quelle microsoft è un dato di fatto, ma se è per questo per me anche le esclusive nintendo son superiori a quelle microsoft :D
Quello che rinfaccio a sony è sempre questa politica da "fumo negli occhi" con annunci di gioconi in imminente arrivo che poi slittano di anni o di titoli di dubbio valore (alcuni sporadici casi) spacciati per capolavori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.