View Full Version : [Thread Ufficiale] PlayStation 5 / Slim / Pro | Play Has No Limits
Titanox2
27-05-2021, 16:06
Invece con MW è diverso mi dicevano ...
mw ha una coda vera, chi prima arriva meglio alloggia!
Basta avere telegram e un po di fortuna nell'avere il telefono in mano o comunque vicino non appena mettono i link.
Io l'altra volta sono arrivato al pagamento della digital cliccando sul link non appena arrivata la notifica.
Poi ho lasciato perdere perchè mi interessava la versione con disco
Fatal Frame
27-05-2021, 16:08
mw ha una coda vera, chi prima arriva meglio alloggia!
Basta avere telegram e un po di fortuna nell'avere il telefono in mano o comunque vicino non appena mettono i link.
Io l'altra volta sono arrivato al pagamento della digital cliccando sul link non appena arrivata la notifica.
Poi ho lasciato perdere perchè mi interessava la versione con disco
Per MW come si sa quando droppano ??
Titanox2
27-05-2021, 16:21
Per MW come si sa quando droppano ??
con i bot telegram o tramite facebook, ma con telegram è molto più veloce
Fatal Frame
27-05-2021, 16:23
con i bot telegram o tramite facebook, ma con telegram è molto più veloce
Con fb mi devo iscrivere a qualche gruppo?
Titanox2
27-05-2021, 16:23
Con fb mi devo iscrivere a qualche gruppo?
non lo so, sicuramente devi guardare la pagina di mw
Fatal Frame
27-05-2021, 16:24
non lo so, sicuramente devi guardare la pagina di mw
Ok grazie
Oggi mi è arrivata la ps5 presa su Mediaword la scorsa settima.
Il download dei giochi è lentissimo. Adesso per esempio mi da 7hr per scaricare 20gb.ma è arrivato anche a 12hrs.
Questo problema lo avevo anche con ps4 ma qui ancora peggio.
Ho gia provato a fare pausa /resume senza miglioramenti accettabili. Non ho altre attività in back ground. Gia provato a riavviare ps5.
La ps5 è collegata con cavo LAN, ho una fibra tim ftth.
Lo speedtest interno(poco affidabile se è come quello ps4) di ps5 mi da 150mb down - 15 upload
Qualcuno sa come posso fare?
abellodenonna
27-05-2021, 17:46
I direttori di filiali e compari le ordinano per loro e famiglia e le rispargono facendoci la cresta sopra.
Il più pulito c'ha la rogna.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
27-05-2021, 17:50
I direttori di filiali e compari le ordinano per loro e famiglia e le rispargono facendoci la cresta sopra.
Il più pulito c'ha la rogna.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando TapatalkNiente di nuovo
Fatal Frame
27-05-2021, 18:23
"Venduta" dove ?! :asd:
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps5-standard-non-sara-piu-venduta-in-perdita-da-giugno-parola-di-sony_98102.html
domenico88
27-05-2021, 18:38
Scusate ma ore 23.00 c'è lo state of play di sony? Dovrebbero accennare qualcosa anche di horizon forbidden west :)
altrochè... 15' di gameplay :)
Buongiorno ragazzi, finalmente è arrivata la mia Digital prenotata fisicamente da Trony. Ci sono sempre i problemi che si riscontravano all'uscita o sono stati risolti? Qualche consiglio sui settaggi (ad es. se è consigliato il risparmio energetico ecc ecc)?
Bazzilla
28-05-2021, 07:45
Bel reveal, ma non eccezionale, almeno secondo me.
Animazioni facciali, finalmente a livello della produzione, impatto grafico notevole, ma non ho visto nulla di nuovo sotto il profilo del gameplay e delle meccaniche.
Per carità, il primo HZD lo metto tra i top titoli della mia scorsa generazione, ma io speravo in qualche novità in più, proprio sotto quegli aspetti in cui di novità non ne ho viste...
Tra le cose in cui speravo, ci metto anche l'AI dei nemici, ma dubito ci siano grandi rivoluzioni da quel poco che si è visto.
Sarà che mi sono un po' rotto dei soliti openworld e quindi ho l'entusiasmo un po' difficile da smuovere :rolleyes:
Rimane un must-buy per me, visto che il primo mi ha divertito, ne ho adorato la storia e sono rimasto contento dal cliffhanger nel finale.
P.S. tra un po' il rampino lo metteranno anche nei giochi di corsa :doh:
EDIT: c'è anche la componente subacquea, ma non fa gridare al miracolo
Titanox2
28-05-2021, 08:01
nemmeno a me aveva entusiasmato più di tanto, lo recupererò sul plus o a 20 euro in futuro.
Sembra gradevole comunque ma gli ow mi hanno scocciato
Oggi mi è arrivata la ps5 presa su Mediaword la scorsa settima.
Il download dei giochi è lentissimo. Adesso per esempio mi da 7hr per scaricare 20gb.ma è arrivato anche a 12hrs.
Questo problema lo avevo anche con ps4 ma qui ancora peggio.
Ho gia provato a fare pausa /resume senza miglioramenti accettabili. Non ho altre attività in back ground. Gia provato a riavviare ps5.
La ps5 è collegata con cavo LAN, ho una fibra tim ftth.
Lo speedtest interno(poco affidabile se è come quello ps4) di ps5 mi da 150mb down - 15 upload
Qualcuno sa come posso fare?
Con la ps4 mi era capitato un problema simile ed era il valore dell'MTU sballato, di default metteva 1500, ma il mio valore esatto era 1492.
DJurassic
28-05-2021, 08:07
Davvero pensate che le animazioni facciali che abbiamo visto ieri saranno quelle presenti nei dialoghi con gli npc? :mbe:
Io piuttosto penso che quella che ieri non era altro che una parte del gioco molto poco indicativa per valutare l'open world, trattandosi forse dell'intro stesso o di uno spaccato che mostrava una sequenza di script e di sequenze che sembravano essere state confezionate ad oc. Grafica ottima per quanto visto finora ma ancora non mi sbilancio sulla qualità complessiva del titolo. Ci ho visto diversi muri invisibili come se di tutto ciò che veniva mostrato solo una piccola parte appariva davvero esplorabile. Vedremo se tutta la mappa avrà quella stessa qualità. Io ci spero, nonostante un gameplay che non mi dice quasi più nulla.
Bel reveal, ma non eccezionale, almeno secondo me.
Animazioni facciali, finalmente a livello della produzione, impatto grafico notevole, ma non ho visto nulla di nuovo sotto il profilo del gameplay e delle meccaniche.
Per carità, il primo HZD lo metto tra i top titoli della mia scorsa generazione, ma io speravo in qualche novità in più, proprio sotto quegli aspetti in cui di novità non ne ho viste...
Tra le cose in cui speravo, ci metto anche l'AI dei nemici, ma dubito ci siano grandi rivoluzioni da quel poco che si è visto.
Sarà che mi sono un po' rotto dei soliti openworld e quindi ho l'entusiasmo un po' difficile da smuovere :rolleyes:
Rimane un must-buy per me, visto che il primo mi ha divertito, ne ho adorato la storia e sono rimasto contento dal cliffhanger nel finale.
P.S. tra un po' il rampino lo metteranno anche nei giochi di corsa :doh:
EDIT: c'è anche la componente subacquea, ma non fa gridare al miracolo
Che non potesse stravolgere il gamplay del primo, ma che ne sarebbe staat unadegna evoluzione era abbastanza scontato.
In ogni caso pone un nuovo standard per quanto riguarda la resa visiva. Il colpo d'occhio è qualcosa che non può lasciare indifferenti, pensavo che R&C avrebbe dettato legger per parecchio tempo in questo campo, ma questo... questo è un altro pianeta.
La cosa che lascia maggiormente di stucco è che cmnq si parla di cross-gen, cosa ci aspetta tra un paio d'anni? Cosa saranno GOW2 e i futuri titoli dei N.D.?
Vero che la grafica non è tutto, ma sappiamo già che il gameplay poggia su basi più che solide.
Il rampino sa di già visto, il parapendio pure, ma parliamoci chiaro, dubito che sia tanto semplice inventare qualcosa di nuovo e funzionale al tipo di gioco.
DJurassic
28-05-2021, 08:32
Magari iniziando a lavorare sull'ia piuttosto che sul pelo ascellare di Aloy sarebbe già un bel salto in avanti. :asd:
Boh a me ha convinto decisamente più R&C come impianto scenico che non questo. A livello di dettagli del mondo di gioco il titolo Insomniac mostra una ricchezza complessiva che in questo Horizon ancora non abbiamo visto. Specie sugli sfondi c'è una pochezza grafica piuttosto evidente o perlomeno a me così è sembrato.
Magari iniziando a lavorare sull'ia piuttosto che sul pelo ascellare di Aloy sarebbe già un bel salto in avanti. :asd:
Boh a me ha convinto decisamente più R&C come impianto scenico che non questo. A livello di dettagli del mondo di gioco il titolo Insomniac mostra una ricchezza complessiva che in questo Horizon ancora non abbiamo visto. Specie sugli sfondi c'è una pochezza grafica piuttosto evidente o perlomeno a me così è sembrato.
beh ratchet è sviluppato su ps5, horizon 2 è sviluppato come base su ps4.
DJurassic
28-05-2021, 11:00
beh ratchet è sviluppato su ps5, horizon 2 è sviluppato come base su ps4.
Esatto, non a caso mi ha colpito decisamente di più.
IceoLator
28-05-2021, 12:04
Qualcuno sa darmi una mano nel cercarne qualcuna da acquistare o prenotare? non so più dove cercare :mc: :D
Fatal Frame
28-05-2021, 12:05
Qualcuno sa darmi una mano nel cercarne qualcuna da acquistare o prenotare? non so più dove cercare :mc: :DPerché io ?! :asd:
Ci sono solo quelle a 800 euro su ebay e trova prezzi
IceoLator
28-05-2021, 12:09
Perché io ?! :asd:
Ci sono solo quelle a 800 euro su ebay e trova prezzi
già..bhè mi sarebbe interessato anche uno store serio che mi desse almeno la possibilità di preordinarla
Fatal Frame
28-05-2021, 12:10
già..bhè mi sarebbe interessato anche uno store serio che mi desse almeno la possibilità di preordinarlaNon ne ho idea a dirti la verità... non la trovo da nessuna parte...
devil_mcry
28-05-2021, 12:15
Domanda, ricordo che qualcuno aveva avuto il problema della console accesa ma senza segnale, come avete risolto?
omega726
28-05-2021, 13:02
Che non potesse stravolgere il gamplay del primo, ma che ne sarebbe staat unadegna evoluzione era abbastanza scontato.
In ogni caso pone un nuovo standard per quanto riguarda la resa visiva. Il colpo d'occhio è qualcosa che non può lasciare indifferenti, pensavo che R&C avrebbe dettato legger per parecchio tempo in questo campo, ma questo... questo è un altro pianeta.
La cosa che lascia maggiormente di stucco è che cmnq si parla di cross-gen, cosa ci aspetta tra un paio d'anni? Cosa saranno GOW2 e i futuri titoli dei N.D.?
Vero che la grafica non è tutto, ma sappiamo già che il gameplay poggia su basi più che solide.
Il rampino sa di già visto, il parapendio pure, ma parliamoci chiaro, dubito che sia tanto semplice inventare qualcosa di nuovo e funzionale al tipo di gioco.
Io quando iniziai il primo ricordo che il gioco non mi sembrò un gran chè... quest confusionarie, mal strutturate, un mondo di gioco che non mi convinceva in toto... le stesse robe che leggo ora sul nuovo video le pensavo pure io quando ho giocato il primo.... guarda caso però, dopo qualche ora l'ho ADORATO! Uno dei titoli che mi ha più entusiasmato nella scorsa gen... nella sua imperfezione l'ho trovato maestoso!
abellodenonna
29-05-2021, 03:36
Intanto il commesso da Unieuro ha cominciato a parlare di chi gli porta i dolci per le PS5; addirittura uno gli ha portato pure 50 euro; pensa te. Ha detto che le aveva in magazzino, ha parlato del direttore che le ordinava per se. Chissá se tante volte ci sará mai stato qualche messaggio subliminale 🙄
Io credo che come al solito ci siano stati begli impicci sopra.
Non è detto che questa volta non si bevano più di qualcuno.
Godrei non poco.
freddye78
29-05-2021, 08:31
Stiamo per entrare in zona bianca, in tutta Europa ormai è tutto aperto, non sarebbe ora che sony autorizzasse la vendita nei negozi così non dovremmo più lottare con i bot?
Fatal Frame
29-05-2021, 08:46
Stiamo per entrare in zona bianca, in tutta Europa ormai è tutto aperto, non sarebbe ora che sony autorizzasse la vendita nei negozi così non dovremmo più lottare con i bot?Bah sarà che mancano proprio le console
Stiamo per entrare in zona bianca, in tutta Europa ormai è tutto aperto, non sarebbe ora che sony autorizzasse la vendita nei negozi così non dovremmo più lottare con i bot?
Zona bianca che durerà meno di 4 mesi sono pronto a scommetterci quello che vuoi, inoltre sony non apre un protocollo per poi trovarsi a settembre/ottobre al punto in cui siamo oggi. :)
Fatal Frame
29-05-2021, 09:19
Zona bianca che durerà meno di 4 mesi sono pronto a scommetterci quello che vuoi, inoltre sony non apre un protocollo per poi trovarsi a settembre/ottobre al punto in cui siamo oggi. :)Perché è estate e il virus se ne va come l'anno scorso?
Anche secondo me a settembre ritorna... :asd:
IceoLator
29-05-2021, 13:08
Mi sono imbattuto in un sito chiamato gamecash, mi ha risposto anche in italiano su whatsapp, avrebbe delle ps5 da spedire. E' una truffa ?
Fatal Frame
29-05-2021, 13:21
Mi sono imbattuto in un sito chiamato gamecash, mi ha risposto anche in italiano su whatsapp, avrebbe delle ps5 da spedire. E' una truffa ?A quanto?
IceoLator
29-05-2021, 13:22
A quanto?
499 versione standard..Rispondono su whatsapp etc..ma sto fatto che come metodo di pagamento accettano bonifico o bitcoin etc mi puzza un pò
Fatal Frame
29-05-2021, 13:23
499 versione standardSul sito le da Non disponibili
Fatal Frame
29-05-2021, 13:26
499 versione standard..Rispondono su whatsapp etc..ma sto fatto che come metodo di pagamento accettano bonifico o bitcoin etc mi puzza un pòBah allora che se le tengano ... pago solo con Paypal io, mica mi faccio truffare
IceoLator
29-05-2021, 13:27
Bah allora che se le tengano ... pago solo con Paypal io, mica mi faccio truffare
esatto :D , no il sito è game-cash.company.site
Fatal Frame
29-05-2021, 13:31
esatto :D , no il sito è game-cash.company.siteModalità di pagamento dove stanno scritte?
IceoLator
29-05-2021, 13:32
Modalità di pagamento dove stanno scritte?
quando stai per effettuare l'ordine
Fatal Frame
29-05-2021, 13:35
quando stai per effettuare l'ordineOk ho visto ... vabbe passo non mi fido, se poi non arriva?
Grazie lo stesso :D
Fatal Frame
29-05-2021, 13:36
Intanto mi sto informando se è affidabile come sito..
IceoLator
29-05-2021, 13:38
fammi sapere qualcosa..
Fatal Frame
29-05-2021, 13:38
Mi dicono probabile truffa... effettivamente perché accettare solo bonifico se non avevano nulla da nascondere...
IceoLator
29-05-2021, 13:40
Gliel'ho chiesto su whatsapp, guarda caso mi han detto che da ieri hanno un problema nell'accettare metodi di pagamento con carta..
Fatal Frame
29-05-2021, 13:44
Gliel'ho chiesto su whatsapp, guarda caso mi han detto che da ieri hanno un problema nell'accettare metodi di pagamento con carta..Guarda caso
IceoLator
29-05-2021, 13:51
Trovata una sola digital all'expert vicino da me, bundle con 2 pad e 2 ricariche da 50 euro, vogliono 670 :mc:
il menne
29-05-2021, 14:04
esatto :D , no il sito è game-cash.company.site
Evitare, evitare, evitare.
Shop truffa ogni giorno mi compaiono sui social e guarda caso prendono i pagamenti solo su ricarica ppay o bonifico.
Mah. :/
Bazzilla
29-05-2021, 14:06
Trovata una sola digital all'expert vicino da me, bundle con 2 pad e 2 ricariche da 50 euro, vogliono 670 :mc:
400€ la console
100€ le due ricariche
70€ il secondo joypad
Totale: 570 contro 670 che ti chiedono.
Se non ho fatto male i conti, mi sembra un furto.
IceoLator
29-05-2021, 14:08
400€ la console
100€ le due ricariche
70€ il secondo joypad
Totale: 570 contro 670 che ti chiedono.
Se non ho fatto male i conti, mi sembra un furto.
esatto..
Fatal Frame
29-05-2021, 14:23
Trovata una sola digital all'expert vicino da me, bundle con 2 pad e 2 ricariche da 50 euro, vogliono 670 :mc:Negozio fisico?
Expert le vende?
il menne
29-05-2021, 14:29
Segnalare perché siamo fuori listino e una catena come expert non potrebbe farlo in teoria.
IceoLator
29-05-2021, 14:47
Negozio fisico?
Expert le vende?
Si un expert in un paese vicino la mia città
IceoLator
29-05-2021, 14:48
Segnalare perché siamo fuori listino e una catena come expert non potrebbe farlo in teoria.
mi hanno detto che è l'unica che hanno...truffa vera a 670
il menne
29-05-2021, 14:55
mi hanno detto che è l'unica che hanno...truffa vera a 670
Una o che che siano una catena come expert a quanto so
Non vende fuori listino, passi il bundle ma il prezzo gonfiato no.
Segnalare a expert italia il punto vendita e minacciare di segnalare gdf.
Vedrai si rimettono in riga.
Ps: la catena expert a quanto so ha inglobato diversi shop abituati a fare come gli pare ma per come la so io entrando nella catena devono adeguarsi ai parametri imposti di non vendere fuori listino. Poi se gli rimane autonomia da shop singolo io non ne sono a conoscenza, tutto può essere ma mi pare strano.
IceoLator
29-05-2021, 14:59
Una o che che siano una catena come expert a quanto so
Non vende fuori listino, passi il bundle ma il prezzo gonfiato no.
Segnalare a expert italia il punto vendita e minacciare di segnalare gdf.
Vedrai si rimettono in riga.
infatti mi sa che li segnalo ora
Consiglio su dove prendere il plus?
freddye78
29-05-2021, 20:54
Zona bianca che durerà meno di 4 mesi sono pronto a scommetterci quello che vuoi, inoltre sony non apre un protocollo per poi trovarsi a settembre/ottobre al punto in cui siamo oggi. :)Macché ormai le vaccinazioni sono a pieno regime, non c'è più rischio di tornare allo scorso autunno
_Fenice_
29-05-2021, 22:15
Macché ormai le vaccinazioni sono a pieno regime, non c'è più rischio di tornare allo scorso autunno
Infatti, aggiungo pure a ciò da te detto (con cui sono ovviamente d'accordo)... e vorrei ben vedere, vaccinati o no, non si può più chiudere, hanno creato un danno collaterale molto grave, forse quanto il covid in sé, se non peggio ormai.
Titanox2
30-05-2021, 08:04
Alla fine il bundle che hanno messo settimana scorsa da gamestop a 750 euro non era male...secondo pad, demons/retutnal, spiderman, immortal...a parte i 30 euro delle cuffie scrause mi sembra un bundle decente
IceoLator
30-05-2021, 08:34
Alla fine il bundle che hanno messo settimana scorsa da gamestop a 750 euro non era male...secondo pad, demons/retutnal, spiderman, immortal...a parte i 30 euro delle cuffie scrause mi sembra un bundle decente
Eh a trovarlo
Titanox2
30-05-2021, 09:26
Eh a trovarlo
Vero, le settimane prima avevano messo combinazioni peggiori a prezzi più alti
il menne
30-05-2021, 12:50
Anche in Returnal c’è la ps5.
Ma forse dovrebbero spiegargli che in verticale ci vuole la BASE ! E io non la vedo. :asd:
https://i.postimg.cc/fVzwQqJQ/1-A8-AD314-25-B8-4666-B289-9-B0-D231-F5-D73.jpg (https://postimg.cc/fVzwQqJQ)
Fatal Frame
30-05-2021, 12:55
Buio così... come fai a vederla :)
il menne
30-05-2021, 13:06
Eh… in effetti la foto ripresa da Twitter fa schifo, la scuriscono pure.
Ma l’originale screenshot che ho sulla ps5 se alzo la luminosità del tv si vede che la base manca …. :asd:
Fatal Frame
30-05-2021, 13:22
Uscirà un fix prossimamente :)
paolomarino
30-05-2021, 14:24
Ecco come avrebbe dovuto esser la PS5:
https://www.youtube.com/watch?v=P4Lshbq27nw
Qui legno e fibra di carbonio, ma si sarebbe potuto fare anche con due plastiche differenti e sarebbe stata cmq molto elegante.
devil_mcry
30-05-2021, 19:04
Ecco come avrebbe dovuto esser la PS5:
https://www.youtube.com/watch?v=P4Lshbq27nw
Qui legno e fibra di carbonio, ma si sarebbe potuto fare anche con due plastiche differenti e sarebbe stata cmq molto elegante.
ma fa schifo XD
Fatal Frame
30-05-2021, 19:17
Un genio :asd:
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ps5-inutile-la-corsa-all-acquisto-per-il-momento-non-ce-n-e-bisogno-secondo-kotaku_98142.html
il menne
30-05-2021, 19:33
Eh vabbè. Soggettivo.
SOLO per come ci girano i giochi ps4 sarebbe da avere. La mia ps4 pro era un elicottero gli ultimi periodi e giocando di notte era fastidioso.
Per me invece sia demon’s che returnal giustificano l’acquisto della console, ovvio si deve essere player un poco hardcore visto i generi.
Certo va pagata 500 euro non a prezzi gonfiati. A prezzi maggiorati se la possono tenere.
Io mi mossi per tempo e ho la mia dal d1 e nonostante qualche bug inevitabile a inizio gen posso dire di essere abbastanza soddisfatto.
I giochi pian piano arriveranno, vi ricordate quando uscì la ps4! Non ci fu quasi nulla per un sacco di tempo, di veramente next gen. Poi ovvio la pandemia non ha aiutato.
c'è il vecchio Ghosts 'n Goblins riscattabile gratis, anche se non ho capito se fa parte dei giochi del plus o è un vero gioco gratis dato a chi ha in questo momento ha un plus attivo
Fatal Frame
31-05-2021, 08:45
Niente ps5 in vendita avvistate?
il menne
31-05-2021, 08:52
Niente ps5 in vendita avvistate?
Anche fosse nel tempo che si scrive qui e poi uno lo legge son già andate tutte, visto l'andazzo.
Ti conviene usare i BOT telegram per le notifiche di disponibilità. :fagiano:
Fatal Frame
31-05-2021, 08:56
Anche fosse nel tempo che si scrive qui e poi uno lo legge son già andate tutte, visto l'andazzo.
Ti conviene usare i BOT telegram per le notifiche di disponibilità. :fagiano:
Non uso telegram :confused: :rolleyes:
il menne
31-05-2021, 09:01
Non uso telegram :confused: :rolleyes:
Beh scarichi l'app e inizi a usarlo, se vuoi, è attualmente il sistema migliore e in tempo più reale per notificare lo stock di ps5, altrimenti le notizie che avrai saranno sempre vecchie visto il poco tempo che durano le ps5 ovunque. :fagiano:
razor820
31-05-2021, 09:26
ma usando le notifiche di telegram si riesce ad acquistare o è la stessa storia delle schede video?
IceoLator
31-05-2021, 09:26
Un'odissea nel vero senso della parola :muro:, molti le scambiano per RTX, ho una 2080 ma mi taglio le dita anzichè fare scambi del genere ahahah
Fatal Frame
31-05-2021, 09:29
Beh scarichi l'app e inizi a usarlo, se vuoi, è attualmente il sistema migliore e in tempo più reale per notificare lo stock di ps5, altrimenti le notizie che avrai saranno sempre vecchie visto il poco tempo che durano le ps5 ovunque. :fagiano:E dopo averlo installato cosa bisogna fare? Iscriversi al gruppo?
il menne
31-05-2021, 09:33
ma usando le notifiche di telegram si riesce ad acquistare o è la stessa storia delle schede video?
Dipende, se sono notifiche di stock devi vederle e poi accedere e comprare tu, quindi può passare tempo prezioso, ma so di persone che son riuscite ad acquistarla.
Gli scammers che se le accaparrano hanno dei bot non di sola notifica esistenza ma di ACQUISTO, quindi nel tempo che tu leggi la notifica loro acquistano in massa in modo automatico.
Per avere maggiori probabilità di prenderla si dovrebbe usare un bot di acquisto non solo di notifica esistenza, vedete voi se farlo o meno.
Di sicuro sti bot funzionano, già anni fa quando misi in vendita alle 2 di notte sullo shop di steam un item leggendaria di dota 2 a 499 euro tempo un minuto ( ci volevo ripensare ) avevo già 499 euro sul wallet e l'item era andata ( scoprii dopo che venduta fuori market steam ci facevo 1500 dollari....:asd: ) perchè il bot di acquisto era lì pronto 24//24.
il menne
31-05-2021, 09:37
E dopo averlo installato cosa bisogna fare? Iscriversi al gruppo?
AI gruppi, come vedrai ce ne sono molti più di uno, ognuno ha i propri bot, attivi quelli che ti pare e poi ti arrivano le notifiche.
razor820
31-05-2021, 09:46
Dipende, se sono notifiche di stock devi vederle e poi accedere e comprare tu, quindi può passare tempo prezioso, ma so di persone che son riuscite ad acquistarla.
Gli scammers che se le accaparrano hanno dei bot non di sola notifica esistenza ma di ACQUISTO, quindi nel tempo che tu leggi la notifica loro acquistano in massa in modo automatico.
Per avere maggiori probabilità di prenderla si dovrebbe usare un bot di acquisto non solo di notifica esistenza, vedete voi se farlo o meno.
Di sicuro sti bot funzionano, già anni fa quando misi in vendita alle 2 di notte sullo shop di steam un item leggendaria di dota 2 a 499 euro tempo un minuto ( ci volevo ripensare ) avevo già 499 euro sul wallet e l'item era andata ( scoprii dopo che venduta fuori market steam ci facevo 1500 dollari....:asd: ) perchè il bot di acquisto era lì pronto 24//24.
quindi anche qui ci scalperano???
Vedo da mesi su subito ps5 a 650 e le lasciano lì a marcire.
Non so se è stato linkato, qualcuno potrebbe postare il bot di telegram per le notifiche per la ps5
MontegoBay
31-05-2021, 09:49
x acquistare bisogna vere anche i bot di acquisto .
solo con gli allert non arrivi .
O meglio , se lo shop dove compri permette l'acquisto dopo aver inserito la cagata del IO NON SONO UNA MACCHINA forse qualche speranza ce
tipo amd , dove diversi mesi sono riuscito a prendere una 6900xt
Titanox2
31-05-2021, 09:50
hai molte più possibilità sopratutto se hai il telefono vicino quando notificano. Mettono direttamente il link diretto al prodotto.
Su amazon resta comunque praticamente impossibile quel sito è invaso da bot ma amazon se ne frega.
Da mediaworld, unieuro ecc con il bot hai davvero parecchie possibilità.
Su gamestop notificano ma praticamente non serve visto che c'è la waiting, ti consiglio di controllare i vari forum di solito quando gamestop vende danno la comunicazione dopo pranzo intorno alle 14
quindi anche qui ci scalperano???
Vedo da mesi su subito ps5 a 650 e le lasciano lì a marcire.
Non so se è stato linkato, qualcuno potrebbe postare il bot di telegram per le notifiche per la ps5
just track it
next gen console finder italia
ps5 drop italia
sono tutti gratis
razor820
31-05-2021, 10:11
hai molte più possibilità sopratutto se hai il telefono vicino quando notificano. Mettono direttamente il link diretto al prodotto.
Su amazon resta comunque praticamente impossibile quel sito è invaso da bot ma amazon se ne frega.
Da mediaworld, unieuro ecc con il bot hai davvero parecchie possibilità.
Su gamestop notificano ma praticamente non serve visto che c'è la waiting, ti consiglio di controllare i vari forum di solito quando gamestop vende danno la comunicazione dopo pranzo intorno alle 14
just track it
next gen console finder italia
ps5 drop italia
sono tutti gratis
quindi just track it va a monitorare anche sui siti unieuro, mediaworld e via dicendo?
Comunque anche quelli del negozio di gamestop mi hanno detto di controllare il sito perché quando stanno per essere vendute mettono un alert con orario programmato.. Ma non ho mai trovato doe sia questa pagina...
Titanox2
31-05-2021, 10:15
quindi just track it va a monitorare anche sui siti unieuro, mediaworld e via dicendo?
Comunque anche quelli del negozio di gamestop mi hanno detto di controllare il sito perché quando stanno per essere vendute mettono un alert con orario programmato.. Ma non ho mai trovato doe sia questa pagina...
si tutti e 3 gli alert, mettili tutti e 3 che fai prima
EDIT: se ti interessa solo la PS5 l'ultimo alert ti avvisa solo di quella, gli altri due mettono un po di tutto oltra alla play schede video, cpu, xbox ecc
Danno comunicazione via mail solo a quelli con la tessera lvl3, non so se scrivono qualcosa su facebook poco prima della vendita...io controllavo sempre i vari forum di videogiochi, li qualcuno scrive sempre.
Comunque l'alert telegram verso le 15-15:15 ti avvisa
Fatal Frame
31-05-2021, 13:20
Ma quelle a prezzi maggiorati non le prende nessuno? Stanno sempre li...
il menne
31-05-2021, 13:25
Sulla groppa gli devono rimanere a chi ci lucra, magari nessuno le prendesse, così non ci sarebbe sta schifezza.
La ps5 va presa al prezzo di listino.
Purtroppo c’è chi la ha pagata un visibilio, evidentemente i soldi non sono un problema per alcuni, ma il loro comportamento danneggia tutti quelli che la console non la trovano e la vorrebbero ma al suo prezzo. :/ e
Ma quelle a prezzi maggiorati non le prende nessuno? Stanno sempre li...
non ti preoccupare che le vendono,. solo che hanno continui flussi di disponibilità e quindi sembra che siano sempre le stesse..ma ti posso assicurare che ad oggi una ps5 digital a 580 euro e una ps5 standard a 650 euro le piazzi in circa 1/2 giorni max.
razor820
31-05-2021, 14:07
non ti preoccupare che le vendono,. solo che hanno continui flussi di disponibilità e quindi sembra che siano sempre le stesse..ma ti posso assicurare che ad oggi una ps5 digital a 580 euro e una ps5 standard a 650 euro le piazzi in circa 1/2 giorni max.
mah non lo so...
A prescindere che una console digital non la prenderei mai. La console ad ora hanno senso sopratutto per il mercato usato dei giochi o per i collezionisti dei giochi fisici.
in ogni caso io vedo sempre le stesse console con quella data di acquisto nei mercatini..
Poi rimangono sempre dei privati, tutto questo flusso non credo ci sia, alcuni addirittura hanno annunci di un mese fa e ancora la console nemmeno ce l hanno materialmente.. Non vedo tutta questa fretta di mettere l annuncio prima ancora che gli arrivi. bah.
Ormai si è creata troppo frenesia anche nel mercato delle console che poi per cosa? 100-200 euro al mese di guadagno?
Fatal Frame
31-05-2021, 14:12
Ma com'è possibile che loro hanno continui flussi di disponibilità e nei negozi tipo Gamestop non c'è nulla ?! :mbe: :stordita: :fagiano:
IceoLator
31-05-2021, 15:18
mah non lo so...
A prescindere che una console digital non la prenderei mai. La console ad ora hanno senso sopratutto per il mercato usato dei giochi o per i collezionisti dei giochi fisici.
in ogni caso io vedo sempre le stesse console con quella data di acquisto nei mercatini..
Poi rimangono sempre dei privati, tutto questo flusso non credo ci sia, alcuni addirittura hanno annunci di un mese fa e ancora la console nemmeno ce l hanno materialmente.. Non vedo tutta questa fretta di mettere l annuncio prima ancora che gli arrivi. bah.
Ormai si è creata troppo frenesia anche nel mercato delle console che poi per cosa? 100-200 euro al mese di guadagno?
io su ebay e subito quando le vedo sui 550 le digital scompaiono poco dopo..quindi vendono. Ad ogni modo, io sarei interessato alla digital, non uso più cd da tempo e 100 euro in meno sono sempre qualcosa
Fatal Frame
31-05-2021, 15:34
Mi sono arrivati poco fa ben tre mesi di cassa e ho deciso di prendere la versione disco sul baia, powerseller e con pagamento paypal per essere sicuro che sia tutto ok ...
Ho troppa fretta di giocarmi TLOU2 e Returnal ... :asd:
https://i.ibb.co/pLv0h8K/Immagine.png (https://ibb.co/pLv0h8K)
Ma com'è possibile che loro hanno continui flussi di disponibilità e nei negozi tipo Gamestop non c'è nulla ?! :mbe: :stordita: :fagiano:
perchè questa gente sa sempre dove recuperarle..normalmente le acquista o tramite i vari bot oppure le prende dai mercatini a 550 euro e le rivende a 650/700.
anche di xbox series x non ce ne sono eppure io stesso da novembre ad oggi ne ho recuperare circa 2 dozzine per amici e parenti (alcuni anche di questo forum) e anche di ps5 ne avrò avute in mano almeno una decina se non di più (di cui 2 le ho tenute)
Ad oggi sto ancora aspettando 2 ps5 da multiplayer.it prenotate a settembre che non mi spedirà mai visto che ci ho litigato più di una volta con loro e sono già praticamente arrivato alle vie legali e altre 2 ps5 da epto che però sapevo sarebbero arrivate non prima di luglio
IceoLator
31-05-2021, 16:19
Mi sono arrivati poco fa ben tre mesi di cassa e ho deciso di prendere la versione disco sul baia, powerseller e con pagamento paypal per essere sicuro che sia tutto ok ...
Quanto l'hai pagata?
il menne
31-05-2021, 16:23
Hum.... speriamo che la paghi poco di più del listino, ma dubito.... :(
Poi certo, ognuno spende i propri danari come vuole ..... :/
davidgrohl
31-05-2021, 16:32
Se ti interessa Returnal io ce l'ho ancora imballato. Vedo che sei di Monza. In caso ci possiamo incontrare.
Hum.... speriamo che la paghi poco di più del listino, ma dubito.... :(
Poi certo, ognuno spende i propri danari come vuole ..... :/
più che altro l'ha pagata come minimo almeno il 15% in più visto che ad oggi ebay si prende praticamente questa % di commissione..a me no che il venditore non ha usufruito di qualche promo ma riesci a risparmiare un 5% sul totale..quindi direi almeno 575/650 + o -
ecco l'inserzione vedendo la foto che ha messo:
https://www.ebay.it/itm/174786766385
prezzo fuori dalla norma per me ma ognuno ovviamente spende i soldi come vuole :)
IceoLator
31-05-2021, 16:36
perchè questa gente sa sempre dove recuperarle..normalmente le acquista o tramite i vari bot oppure le prende dai mercatini a 550 euro e le rivende a 650/700.
anche di xbox series x non ce ne sono eppure io stesso da novembre ad oggi ne ho recuperare circa 2 dozzine per amici e parenti (alcuni anche di questo forum) e anche di ps5 ne avrò avute in mano almeno una decina se non di più (di cui 2 le ho tenute)
Ad oggi sto ancora aspettando 2 ps5 da multiplayer.it prenotate a settembre che non mi spedirà mai visto che ci ho litigato più di una volta con loro e sono già praticamente arrivato alle vie legali e altre 2 ps5 da epto che però sapevo sarebbero arrivate non prima di luglio
Me ne vendi una ? :D
Me ne vendi una ? :D
non spedisco oggetti di questo tipo mi spiace :)
IceoLator
31-05-2021, 16:43
non spedisco oggetti di questo tipo mi spiace :)
peccato
razor820
31-05-2021, 16:43
Mi era appena arrivata la notifica sull apple watch di una ps5 tramite quel bot di telegram, mi sono fiondato in 3 secondi.. Non disponibile.....
IceoLator
31-05-2021, 16:45
Mi era appena arrivata la notifica sull apple watch di una ps5 tramite quel bot di telegram, mi sono fiondato in 3 secondi.. Non disponibile.....
idem, era un prodotto ricondizionato, probabilmente tramite bot l'hanno acquistata dopo 10 secondi
Titanox2
31-05-2021, 16:47
più che altro l'ha pagata come minimo almeno il 15% in più visto che ad oggi ebay si prende praticamente questa % di commissione..a me no che il venditore non ha usufruito di qualche promo ma riesci a risparmiare un 5% sul totale..quindi direi almeno 575/650 + o -
ecco l'inserzione vedendo la foto che ha messo:
https://www.ebay.it/itm/174786766385
prezzo fuori dalla norma per me ma ognuno ovviamente spende i soldi come vuole :)
790 senza giochi e accessori direi che è davvero troppo
il menne
31-05-2021, 16:57
790 senza giochi e accessori direi che è davvero troppo
Argh... speriamo non sia questo il prezzo.... io capisco tutto ma a asto punto meglio il bundle gamestop, che per un poco rimangono.... :fagiano:
razor820
31-05-2021, 17:14
Argh... speriamo non sia questo il prezzo.... io capisco tutto ma a asto punto meglio il bundle gamestop, che per un poco rimangono.... :fagiano:
ma esiste questo bundle solo negli store fisici?
perché online non esiste nemmeno la pagina per ps5...
Fatal Frame
31-05-2021, 17:40
Se ti interessa Returnal io ce l'ho ancora imballato. Vedo che sei di Monza. In caso ci possiamo incontrare.
PM :D
Fatal Frame
31-05-2021, 18:09
Alcuni quesiti:
- cosa viene accettato come memoria di espansione per i giochi PS5 nativi oltre alla memoria interna ?! Non intendo i giochi PS4 retrocompatibili dove li' va bene anche un HDD meccanico esterno ...
- se ho capito bene, attaccando l'HDD meccanico esterno della PS4 dovrebbe andare tutto senza problemi ... è corretto ?!
- tutti i giochi PS4 con la corrispettiva versione PS5 hanno la possibilità di avere gratuitamente la versione PS5 oltre a quella PS4 retrocompatibile ?!
IceoLator
31-05-2021, 18:22
Alcuni quesiti:
- cosa viene accettato come memoria di espansione per i giochi PS5 nativi oltre alla memoria interna ?! Non intendo i giochi PS4 retrocompatibili dove li' va bene anche un HDD meccanico esterno ...
- se ho capito bene, attaccando l'HDD meccanico esterno della PS4 dovrebbe andare tutto senza problemi ... è corretto ?!
- tutti i giochi PS4 con la corrispettiva versione PS5 hanno la possibilità di avere gratuitamente la versione PS5 oltre a quella PS4 retrocompatibile ?!
Mi accodo( non bazzicando nel mondo console da sette anni) e aggiungo un paio di quesiti:
- se compro la versione digital posso utilizzare giochi PS4 comprandoli dal relativo storie e facendoli girare sulla 5? E se si, i giochi PS4 sono tutti retrocompatibili?
- se compro la Digital (a parte non poter utilizzare dischi) avrei qualche altra limitazione ?
Grazie
Fatal Frame
31-05-2021, 20:09
L'unica limitazione della Digital credo sia il non poter utilizzare i dischi e basta
devil_mcry
31-05-2021, 20:47
si sono uguali
Fatal Frame
31-05-2021, 21:08
Avrà SSD proprietari per i giochi PS5 ... chi l'avrebbe detto :D
https://tec.com.pe/wp-content/uploads/2021/02/ps5-ssd-expansion-slot.jpg
ci spieghi come diavolo hai fatto a recuperare 12 series x e una decina di ps5 ad oggi? vai di bot o cosa?
Fatal Frame
31-05-2021, 21:29
ci spieghi come diavolo hai fatto a recuperare 12 series x e una decina di ps5 ad oggi? vai di bot o cosa?
Lui stesso sarà un bot :sofico:
Bruce Deluxe
31-05-2021, 21:34
Avrà SSD proprietari per i giochi PS5 ... chi l'avrebbe detto :D
No, supporta gli ssd normali :)
Fatal Frame
31-05-2021, 21:38
No, supporta gli ssd normali :)
Certificati però
il menne
01-06-2021, 08:59
Alcuni quesiti:
1 Allora, ad oggi i giochi ps5 puoi installarli ed eseguirli SOLO da ssd interna della ps5, puoi parcheggiarli su un disco esterno ma non eseguirli da lì.
L'espansione di memoria di ps5 ad oggi è disabilitata. Quando la abiliteranno via firmware sapremo che tipo di unità accetta. ( anche se sembrebbero normali )
Di più, i giochi ps5 puoi eseguirli solo col pad dualsense, non col ds4.
2 Se attacchi l'unità esterna coi giochi che era della ps4 alla ps5 funziona perfettamente ( dal primo update firmware della console però, quindi prima va nel caso aggiornato il fw )
3 NO - dipende dal gioco e dalle scelte del publisher. Alcuni giochi ps4 comprendono anche il free upgrade a ps5 version, es. sackboy, ovviamente ci vuole sempre il disco inserito se versione fisica, in digitale scegli tu quale versione installare.
Per altri giochi invece le versioni sono separate e distinte e va acquistata quella giusta ( ovvio che la versione ps4 si può giocare sulla ps5 ma non è la versione ps5 ) vedi judgement di cui è uscita da poco la versione ps5 ma chi ha la versione ps4 in teoria deve ricomprarlo perchè non c'è il free upgrade.
per le series x ho sfruttato alcuni fornitori che conosco da quando ho lavorato per microsoft, un paio le ho prese da unieuro e un paio da mediaworld.
Per le ps5 ne avevo prenotate 2 da gamestop, una presa da amazon e le altre dal mio fornitore che me le fa avere quando le ordina per i suoi clienti :)
razor820
01-06-2021, 09:24
Io ho trovato un altro metodo più gustoso.
Mangiare cereali cheerios a volontà e tentare la fortuna :D
Io ho trovato un altro metodo più gustoso.
Mangiare cereali cheerios a volontà e tentare la fortuna :D
Beh il tuo corpo ne sarà felice :D
IceoLator
01-06-2021, 09:46
Beh il tuo corpo ne sarà felice :D
Posso farmene prenotare una dal tuo fornitore? :cry:
Posso farmene prenotare una dal tuo fornitore? :cry:
come ti ho già detto non effettuo spedizioni di oggetti del genere, troppi sbattimenti e troppi pericoli che vengano persi o trafugati
Bruce Deluxe
01-06-2021, 09:58
Certificati però
dovranno avere prestazioni uguali all'ssd pre installato e ovviamente non tutti i modelli in commercio arrivano a quei valori, e per questo motivo immagino faranno una lista dei modelli raccomandati
rizzotti91
01-06-2021, 11:35
dovranno avere prestazioni uguali all'ssd pre installato e ovviamente non tutti i modelli in commercio arrivano a quei valori, e per questo motivo immagino faranno una lista dei modelli raccomandati
Anche se mi chiedo cosa vogliono far caricare a 5.5 GB/s: 1/10 o 1/20 di gioco alla volta? Così tanti dati da caricare ogni volta che muovo la visuale di un personaggio o che entro in una nuova area?
Fatal Frame
01-06-2021, 12:59
Es spiderman ps4 per avere la versione ps5 cosa bisogna fare?
il menne
01-06-2021, 13:47
Es spiderman ps4 per avere la versione ps5 cosa bisogna fare?
Ad oggi l’unico modo per avere Spider-Man ps4 in versione remastered per ps5 è acquistare Spider-Man miles Morales ps5 in versione ultimate ( costo a listino 80 euro ) dentro alla versione fisica c’è un codice riscattabile per Spider-Man ps5. La versione digitale presumo dia accesso ai due giochi ps5.
Ad oggi mi pare non sia acquistabile singolarmente sul psn europeo ( pare di sì in quello usa a 30 dollari ) ci sono shop che vendono la chiave europea a 30 euro ma non so quanto siano legit.
_Fenice_
01-06-2021, 14:50
Abbastanza imbarazzante come abbiano gestito la cosa su multiplayer, hanno fatto il passo molto più lungo della gamba, mi chiedo come abbiano potuto tenere aperti così a lungo i preorder se poi non riuscirai a soddisfarne nemmeno le metà per fine 2021. Gli scrissi anche sulla loro pagina FB che per me avevano fatto il passo più lungo della gamba, il titolare "credo" rispose che non era così. Due giorni dopo chiuse i preorder :asd:
devil_mcry
01-06-2021, 14:58
Più che altro, li hanno aperti senza sapere la disponibilità e creando una coda sul nulla. Solo loro in quel momento vendevano e speravano di fare i big money
Abbastanza imbarazzante come abbiano gestito la cosa su multiplayer, hanno fatto il passo molto più lungo della gamba, mi chiedo come abbiano potuto tenere aperti così a lungo i preorder se poi non riuscirai a soddisfarne nemmeno le metà per fine 2021. Gli scrissi anche sulla loro pagina FB che per me avevano fatto il passo più lungo della gamba, il titolare "credo" rispose che non era così. Due giorni dopo chiuse i preorder :asd:
guarda lasciamo perdere, io l'ho ordinata il 16 settembre alle 23.30, mi hanno mandato una email a ottobre nel quale mi dicevano che tuti i preordini fatti prima delle 00.33 del 24 settembre avrebbero ricevuto la console al d1.
Il giorno di uscita mi hanno spostato la consegna a dicembre, poi dopo a gennaio e poi a marzo..da li il nulla cosmico.
Ovviamente ho subito chiesto spiegazioni visto che tantissima gente che ha ordinato dopo di me ha ricevuto la console e mi è stato risposto che non mi è stata mandata di proposito perchè 2 anni fa gli avevo lasciato una recensione negativa dopo che mi avevano cancellato diversi prodotti perchè secondo loro io compravo gli oggetti per rivenderli.
Da quella risposta ho iniziato ad avvisarli che sarei arrivato a portarli nel legale e loro mi hanno risposto che sony ha comunicato di non dare le console a chi la possiede già.
Arrivati a questo punto ho parlato direttamente con sony la quale mi ha comunicato che non ha mai dato una direttiva del genere (tutto via pec ovviamente), da quando gli ho detto che avevano sbagliato persona con la quale prendersela hanno iniziato a nascondersi e a dirmi che si preparavano ad ingaggiare i loro avvocati per controbattere alla mia causa..poi quando sono arrivato a trovare altre 10 persone che hanno ricevuto lo stesso trattamento da loro per lo stesso motivo delle recensioni negative hanno smesso di rispondere.
Hanno pure mandato questa email a tutte le persone con i preordini attivi
La situazione delle nuove spedizioni di console PlayStation 5, sia Digital che Disco e dei relativi accessori (cuffie e basi di ricarica) sta accumulando talmente tanto ritardo che oggi 20 aprile 2021 siamo costretti a chiedervi di riconsiderare i vostri ordini.
Sono passati quasi due mesi dalle ultime consegne da parte del fornitore: da allora non ci sono stati né nuovi aggiornamenti su previsioni di riassortimento, ne ovviamente arrivi di nuovi pezzi.
Non sappiamo quindi quando e se avremo le console e gli accessori in un orizzonte di breve medio termine. Certo è che nel frattempo stiamo cercando di racimolare più pezzi possibili sia presso i distributori italiani altri che esteri.
Se quindi volete annullare il vostro ordine fate pure, basta rispondere a questa mail.
Ovviamente verrete rimborsati se avete pagato con Paypal.
Oppure, potete lasciare attiva la vostra prenotazione e cercare i prodotti altrove. Pare che di tanto in tanto il fornitore consegni macchine e accessori alla grande distribuzione.
Per tutti coloro che vorranno mantenere l'ordine, grazie.
Noi faremo di tutto per spedire il più presto possibile. Solo una cosa ci preme ribadire, le date che vedete a sistema di consegna non sono valide, come scritto nelle informazioni del prodotto e ribadito nelle comunicazioni successive nel nostro gruppo Telegram, nel gruppo Facebook e in risposta via mail a chi, intanto, chiedeva info.
Purtroppo non possiamo non inserire una data, il sistema di codifica dello shopping lo impone: per questo motivo a partire dal 19 settembre potevate leggere nella scheda prodotto A DATA DA DESTINARSI.
Di certo non ci aspettavamo che, in questi primi 6 mesi dal D1 della next-gen, venisse supportata in maniera massiccia solo la grande distribuzione, contrariamente a quanto accaduto negli ultimi 20 anni.
Continueremo a soddisfare gli ordini in rigoroso ordine cronologico, e ad ogni mandata di spedizioni aggiorneremo il grafico che abbiamo postato nel nostro gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/623304898486532
Grazie per la pazienza e la comprensione...
una situazione grottesca e imbarazzante dove praticamente sono gli unici a cui Sony non spedisce nulla di nulla (hanno ricevuto 0 digital da settembre ad oggi)..dovrebbero iniziarsi a fare qualche domanda..forse andare contro a digital bros e halifax dicendo che è inutile comprare i giochi PAL ITA per dare i soldi a loro e promuovere invece l'acquisto di giochi IMPORT non è stata una buona scelta.
devil_mcry
01-06-2021, 16:19
Boh io onestamente ne preordinai solo una per non fare l'ingordo in modo che ce ne fossero per tutti (ho 2 postazioni TV).
Alla fine considerato quanti questo ragionamento nemmeno se lo sono fatti passare per il cervello ho fatto male
Cmq leggevo che Sony a breve non venderà più in perdita, probabilmente potrebbe centrare con la revisione di cui si parla ogni tanto
Boh io onestamente ne preordinai solo una per non fare l'ingordo in modo che ce ne fossero per tutti (ho 2 postazioni TV).
Alla fine considerato quanti questo ragionamento nemmeno se lo sono fatti passare per il cervello ho fatto male
Cmq leggevo che Sony a breve non venderà più in perdita, probabilmente potrebbe centrare con la revisione di cui si parla ogni tanto
il problema di fondo di multiplayer è che oramai hanno riguardo solo per i loro clienti del multiplayer hub..tutti gli altri sono considerati clienti di serie b e si vedono arrivare cancellazioni di ordini ecc perchè hanno carenza di scorte dei prodotti e quindi preferiscono darle ai loro clienti abituali creando disagi agli altri che giustamente hanno prenotato i prodotti prima degli altri.
Epica poi quando provarono ad introdurre una sorta di abbonamento "VIP" a pagamento..dopo qualche mese si distrusse tutto perchè si scoprì che diversi loro utenti che avevano negozi, prendevano i giochi da loro per poi rivenderli.
Fatal Frame
01-06-2021, 17:21
Esistono pad di diverso colore o solo neri bianchi?
il menne
01-06-2021, 17:23
Sinceramente io ci avevo anche pensato a prenotarne due o tre per tempo per poi rivenderne due a prezzo leggermente maggiorato in tempo di shortage e quindi avere gratis la mia ps5 ma poi come sempre non lo ho fatto, perchè non sono il tipo da fare ste cose, ma a quanto pare invece di furbi è pieno il mondo che sulle ps5 altro che ripagarsi la propria, ci lucrano in modo indegno.
Vabbè. :fagiano:
devil_mcry
01-06-2021, 17:37
Sinceramente io ci avevo anche pensato a prenotarne due o tre per tempo per poi rivenderne due a prezzo leggermente maggiorato in tempo di shortage e quindi avere gratis la mia ps5 ma poi come sempre non lo ho fatto, perchè non sono il tipo da fare ste cose, ma a quanto pare invece di furbi è pieno il mondo che sulle ps5 altro che ripagarsi la propria, ci lucrano in modo indegno.
Vabbè. :fagiano:
No ma io intendevo 2 per me, ho 2 tv.
Fatal Frame
01-06-2021, 17:52
La presa Jack sarebbe sotto?
per le series x ho sfruttato alcuni fornitori che conosco da quando ho lavorato per microsoft, un paio le ho prese da unieuro e un paio da mediaworld.
Per le ps5 ne avevo prenotate 2 da gamestop, una presa da amazon e le altre dal mio fornitore che me le fa avere quando le ordina per i suoi clienti :)
ah vabè grazie, col fornitore siamo boni tutti :asd:
Hulk2099
01-06-2021, 20:27
Qualcuno ha capito se la versione Ps Plus di Nioh e FF7 percepisce l'upgrade gratuito a Ps5?
Ho letto che FF7 sarà upgradabile solo da versione acquistata regolarmente...e Nioh per scaricarlo dovrei cancellare apposta altri giochi essendo attualmente ad HD full :D
Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
01-06-2021, 20:29
Qualcuno ha capito se la versione Ps Plus di Nioh e FF7 percepisce l'upgrade gratuito a Ps5?
Ho letto che FF7 sarà upgradabile solo da versione acquistata regolarmente...e Nioh per scaricarlo dovrei cancellare apposta altri giochi essendo attualmente ad HD full :D
Compra un'altra PS5 e la colleghi in parallelo così hai doppia potenza e memoria :sofico: :oink:
il menne
01-06-2021, 20:32
Per come la so io il primo nioh non ha il free upgrade alla versione ps5 o uno compra la nioh collection ps5 in disco o in digitale o nioh complete remaster in digitale se ha nioh anche retail non si ha il free upgrade. ( io lo ho e per avere la remaster ho dovuto comprare la nioh collection usata col pass gs )
Idem per ffvii l’uograde alla intergrade pa5 ci sarà solo per chi ha il gioco retail o acquistato in digitale, non con la versione regalata dal plus ( e mi pare anche giusto ).
Fatal Frame
01-06-2021, 21:20
La presa Jack sarebbe sotto?
?
razor820
01-06-2021, 22:03
Sono riuscito a prendere da gamestop la versione disco con bundle 3 giochi compreso Returnal, cb2077 e il terzo non ricordo. Secondo joypad, Cuffie, funko pop a 660 euro..
Promozione valida da oggi portando una qualsiasi ps4 slim che te la valutano 120..
Al momento dell ordinazione se si è fortunati ti indica che c è disponibilità ed entro una settimana circa la spediscono al gamestop.
Sono stato fortunato, perché sicuramente tenderanno a finire subito.. Provateci..
Sono sempre 800 balocchi.
Al solito mi stavano stressando per la garanzia delle 60 euro, che secondo loro quella legale teoricamente non è sicura.. bah..
abellodenonna
01-06-2021, 23:08
Euronics mi ha richiamato per la prenotazione di 2 pezzi dicendo di pagare un anticipo per l'arrivo ad inizio luglio su acquisto di bundle. Mandati a cagare .Per chi sgancia un 50ino al commesso la cosa è più semplice. Personalmente,mi sono impuntato e non la pago più del prezzo di listino per non alimentare questo sistema da mentecatti e non sentirmi un totale coglione. Trony a Pomezia dice non prendere più liste e fino a poco tempo fa pare ne ricevesse ben 2 a settimana.
Col Bot ho avuto modo di poter prendere a listino una Series X ma non me la sono cagata di striscio.
IceoLator
01-06-2021, 23:50
Sono riuscito a prendere da gamestop la versione disco con bundle 3 giochi compreso Returnal, cb2077 e il terzo non ricordo. Secondo joypad, Cuffie, funko pop a 660 euro..
Promozione valida da oggi portando una qualsiasi ps4 slim che te la valutano 120..
Al momento dell ordinazione se si è fortunati ti indica che c è disponibilità ed entro una settimana circa la spediscono al gamestop.
Sono stato fortunato, perché sicuramente tenderanno a finire subito.. Provateci..
Al solito mi stavano stressando per la garanzia delle 60 euro, che secondo loro quella legale teoricamente non è sicura.. bah..
nada
Esistono pad di diverso colore o solo neri bianchi?
a metà mese esce il cosmic red... bellissimo, oltre al midnight black.
A me intanto con quella legale, Sony mi ha cambiato la PS5 in circa 10 giorni.
Mentre i pagliacci mi hanno risposto alla mail dopo un mese.....io ormai mi incazzo di brutto ogni volta che prendo una console da loro.
Solo che almeno fanno buone valutazioni quindi mi tocca, ma le pseudo garanzie se le possono infilare dove dico io.
Fatal Frame
02-06-2021, 12:08
Dal gs ho preso solo una Ps3 Slim, sostituita dopo 20 giorni perché era difettosa (senza nessun problema)
Fatal Frame
02-06-2021, 12:18
Alla fine la Series X dovrebbe essere più potente ma la Ps5 ha un ssd molto più veloce ...
devil_mcry
02-06-2021, 12:20
Se non li avete ancora giocati date un tentativo a Infamous Second Son e First Light
Partendo dal secondo, che è il prequel di fatto del duo. Li ho da tantissimo, in particolare FL, questo mi ha divertito, leggero e piacevole. Second Son lo sto giocando ora è più impegnativo perché c'è molto più da fare, ma cmq è valido
Ottimo HDR
il menne
02-06-2021, 12:56
Beh se consideriamo che infamous fu un titolo di lancio della ps4 la cosa la dice lunga sulla mancanza di veri titoli next gen :/
Fatal Frame
02-06-2021, 12:57
La memoria cmq è poca ... pensavo 825 gb disponibili ... :asd:
Vabbe tanto domani mi arriva e poi vediamo, cmq dovrebbero esserci 660 gb disponibili ho letto...
il menne
02-06-2021, 12:59
Ma poi quanto l’hai pagata ?
devil_mcry
02-06-2021, 13:06
Beh se consideriamo che infamous fu un titolo di lancio della ps4 la cosa la dice lunga sulla mancanza di veri titoli next gen :/
Ma sni nel senso, io su PS gioco solo le esclusive quindi ovviamente il discorso che fai tu è vero ma se vediamo dall'altra parte che sono a zero o comunque anche il lancio di switch che per quanto virtuoso non è stato molto diverso
Ora esce R&C ma considera che sto anche giocando sul PS Now i giochi PS3 quindi :D :sofico:
Fatal Frame
02-06-2021, 13:08
Ma poi quanto lhai pagata ?700 e qualcosa
il menne
02-06-2021, 13:13
Ma Devil sei rimasto indietro allora, i titoli ps3 I li ho giocato su ps3 quelli ps4 su ps4 hai una backlog da smaltire di esclusive allora! Io no, le esclusive play le ho giocare più o meno tutte. E anche titoli di nicchia ps3 jappi che pochi hanno giocato o possono amare!
Scherzo ovvio, però se davvero alcune esclusive ti mancano fai bene a fare così. :)
il menne
02-06-2021, 13:16
700 e qualcosa
Argh…. Ma non ti conveniva a sto punto pigliare un bundle su gs?
Ultima volta lo potevo mettere in carrello … per alcuni minuti son rimasti. Alle brutte rivendevi i giochi.
Oh poi ognuno fa come vuole con i suoi soldi. Però mi sembra tanto un furto ai tuoi danni….
devil_mcry
02-06-2021, 13:19
Ma Devil sei rimasto indietro allora, i titoli ps3 I li ho giocato su ps3 quelli ps4 su ps4 hai una backlog da smaltire di esclusive allora! Io no, le esclusive play le ho giocare più o meno tutte. E anche titoli di nicchia ps3 jappi che pochi hanno giocato o possono amare!
Scherzo ovvio, però se davvero alcune esclusive ti mancano fai bene a fare così. :)
Ma sai cosa sono giochi persi e rimasti li, considera però che la ps3 non l'ho mai avuta e la ps4 l'ho presa dopo quando già avevano fatto la chassis C della FAT (la mia era B) e l'ho iniziata ad usare seriamente l'anno della PRO (che ho poi preso qualche mese dopo il lancio)
Quindi mi sono trovato con tante esclusive di colpo tutte insieme, che ho preso praticamente in blocco con gli sconti, le altre le ho giocate tutte poi con timing giusto
Poi mettici che su alcuni titoli ci ho stra giocato, altri li ho rigiocati tutti più di una volta e il dado è tratto XD
Cmq mi manca davvero pochissima roba, anzi praticamente solo gli infamous erano rimasti fuori (e altre cosine tipo patapon)
IceoLator
02-06-2021, 13:39
Argh…. Ma non ti conveniva a sto punto pigliare un bundle su gs?
Ultima volta lo potevo mettere in carrello … per alcuni minuti son rimasti. Alle brutte rivendevi i giochi.
Oh poi ognuno fa come vuole con i suoi soldi. Però mi sembra tanto un furto ai tuoi danni….
Boh di bundle dalla settimana scorsa non se ne parla per ora, non si vede nulla
SuperCiuk77
02-06-2021, 14:14
Ciao ragazzi,un info su Metro Exodus che il 18 di giugno riceve l'upgrade per chi come me lo gioca su Ps5 con la copia PS4.Saranno inclusi gratuitamente i 2 DLC?
Hulk2099
02-06-2021, 14:19
Compra un'altra PS5 e la colleghi in parallelo così hai doppia potenza e memoria :sofico: :oink:LoL. Vista risposta poco più giù... vabbè allora mi tengo la copia fisica di ff7. Speravo di venderlo e giocarmi su ps5 quello gratis del ps plus :P
Fatal Frame
02-06-2021, 15:08
Argh
. Ma non ti conveniva a sto punto pigliare un bundle su gs?
Ultima volta lo potevo mettere in carrello
per alcuni minuti son rimasti. Alle brutte rivendevi i giochi.
Oh poi ognuno fa come vuole con i suoi soldi. Però mi sembra tanto un furto ai tuoi danni
.Eh grazie ... ci ho provato ovviamente
Fatal Frame
02-06-2021, 15:16
Leggo che a tanti utenti mette entrambe le versioni ps4 e ps5 di un gioco... come mai?
Hulk2099
02-06-2021, 15:25
Leggo che a tanti utenti mette entrambe le versioni ps4 e ps5 di un gioco... come mai?È un vecchio bug fastidioso. Sembrava risolto...ma a volte capita ancora, anche se più di rado...che riscarica in loop la versione ps4 anche se è già installata quella ps5 (su ps5 tra l'altro)
Ciao ragazzi,un info su Metro Exodus che il 18 di giugno riceve l'upgrade per chi come me lo gioca su Ps5 con la copia PS4.Saranno inclusi gratuitamente i 2 DLC?
Se li hai già acquistati allora si, altrimenti no.
me l'aspettavo ma ci ho sperato in un'esclusiva ps5
GOW2 e pure GT7 saranno cross gen
Si confermano geni del marketing. Hanno perculato microsoft per i cross gen, il no generations ecc passando per paladini dei gheimerz, e poi hanno fatto la stessa identica cosa quando il messaggio era ormai passato. Chapeau :asd:
lato comunicazione è dall'anno scorso, evento di giugno e quello seguente, che ne combinano di tutti i colori, se intendete supportare ancora ps4, giustamente, viste le 100mil e passa di console, ditelo che così è peggio, azzo significa "noi crediamo nelle gen" per poi fare l'esatto contrario con le tue ip + importanti?! boh, tanto loro continuano a vendere tutto, che gliene fott
davidgrohl
02-06-2021, 20:02
Ragazzi ho notato una cosa: quando metto la console in modalità riposo il led del disco esterno continua a lampeggiare ininterrottamente. È normale? Qualcuno riesce a verificare se ha lo stesso comportamento?
si, è normale, dopo qualche ora, mi pare 3, si spegne
davidgrohl
02-06-2021, 20:33
si, è normale, dopo qualche ora, mi pare 3, si spegne
Ma così rischio di rovinare l'hard disk. Provo a disabilitare l'alimentazione delle USB quando è in stand by.
DJurassic
02-06-2021, 20:55
Si confermano geni del marketing. Hanno perculato microsoft per i cross gen, il no generations ecc passando per paladini dei gheimerz, e poi hanno fatto la stessa identica cosa quando il messaggio era ormai passato. Chapeau :asd:
Ma non erano giochi possibili solo grazie all'SSD magico di PS5?
https://media.tenor.com/images/73e97353246220077219a9f20bb146e4/tenor.gif
Tra le altre cose hanno detto anche che Forbidden West non è certa l'uscita entro l'anno in corso. Una seratina tranquilla insomma.
SuperCiuk77
02-06-2021, 21:18
Se li hai già acquistati allora si, altrimenti no.
Grazie:)
petru916
02-06-2021, 21:35
Che presa a male questa volta. L’hanno fatta sporchissima.
Che presa a male questa volta. L’hanno fatta sporchissima.
a dire la verità sono sempre stati fissati al 2022 sia horizon 2, sia gow che gt7..e se ben ricordate ve lo avevo anche detto a settembre 2020 quando li mostrarono..adesso usano la scusa del covid (che sicuramente ha rallentato i lavori) ma la finestra di lancio data ai vari azionisti e company è sempre stata 2022/2023.
andreasperelli
03-06-2021, 07:05
Anche io sono contrariato dal rinvio di God of War 2 e spero che almeno per Horizon mantengano la promessa.
Sul tema del cross gen invece penso che bisogna farsene una ragione, questa generazione è stata fatta appositamente per avere una transizione morbida ed i costi di sviluppo dei giochi sono ormai così elevati che non ha senso sviluppare solo per la base installata della generazione corrente.
pando811
03-06-2021, 07:23
Ma credevate veramente che GOW o GT sarebbero usciti quest'anno? :asd: anche a me sta un po' sulle balle che siano cross gen, ma immagino che ignorare una base di 115 milioni di console non sia così semplice.
Anche io sono contrariato dal rinvio di God of War 2 e spero che almeno per Horizon mantengano la promessa.
Sul tema del cross gen invece penso che bisogna farsene una ragione, questa generazione è stata fatta appositamente per avere una transizione morbida ed i costi di sviluppo dei giochi sono ormai così elevati che non ha senso sviluppare solo per la base installata della generazione corrente.
si però è innegabile che sony abbia ribaltato le sue dichiarazioni di 8 mesi fa..questo vuol dire che ha fatto solo la furba facendo finta che i titoli fossero only ps5 quando invece erano già pronti ad uscire su ps4.
megamitch
03-06-2021, 07:28
Ma quale sarebbe il problema se un gioco esce anche su PS4? Cosa abbastanza normale visto quante c’è ne sono nel mondo.
Titanox2
03-06-2021, 07:58
Ma quale sarebbe il problema se un gioco esce anche su PS4? Cosa abbastanza normale visto quante c’è ne sono nel mondo.
perchè non si sfrutta a pieno l'hw ps5.
La gente compra ps5 nel 2021 e si ritrova un gioco pensato per girare su cpu del 2011....
RoUge.boh
03-06-2021, 08:19
Ma che barba GT7 cross gen...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si sono accorti che cosi faranno maggiori soldi... che la scarsità di ps5 rimarrà ancora.. che, vista la carenza di giochi su PS5, non investirà nel cambio e...magia fatta... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
pando811
03-06-2021, 08:36
Riscarica in loop la versione ps4 anche se è già installata quella ps5.
A me succede con Valhalla :rolleyes:
Titanox2
03-06-2021, 08:40
io per evitare sti problemi ho evitato di fare il trasferimento dei dati da ps4 a ps5 riscaricando e reimpostando tutto da 0. Cioè magari non serve a un cazzo però vabbè ho pensato così
pando811
03-06-2021, 08:51
Non è che sembra, è un furto, ma vabbè :asd:
La gente compra ps5 nel 2021 e si ritrova un gioco pensato per girare su cpu del 2011....
esatto
andreasperelli
03-06-2021, 09:07
Beh sì e no...
Sulla grafica ormai i giochi sono molto scalabili, basta vedere i confronti di digital foundry, e comunque ormai la differenza di resa grafica tra una generazione e la nuova non è marcata come nei passaggi storici PS2->PS3.
Sì perde probabilmente qualcosa sull'AI, ma sopratutto si perde la possibilità di sfruttare l'SSD per cambiare il gameplay, cosa che per ora comunque si è vista solo in Ratchet and Clank.
E comunque anche se Horizon e God Of War fossero state esclusive dubito che avrebbero spremuto la PS5, non succede mai ad inizio generazione.
Titanox2
03-06-2021, 10:04
nel caso di gt sport abbiamo anche degli interni delle auto quasi da ps3...ci sono giochi di auto molto più avanti da quel punto di vista
Fatal Frame
03-06-2021, 10:57
Secondo voi vanno bene come dissipazione o ne metto una sotto?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/e2ccac7a99a2c05e175b61bb870cfef8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/dfac65d18685ec8653b6c1e6da554539.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/fff0c1f4ad7194aaa1719cb2a311221d.jpg
Titanox2
03-06-2021, 11:15
è davvero massiva ma anche series x non scherza
Fatal Frame
03-06-2021, 11:21
La xbox è più un gamecube a parallelepipedo
_Fenice_
03-06-2021, 11:30
Il problema è che il gioco viene castrato su PS5, e se fai uscire titoli crossgen fino a fine 2022, significa che sta console inizierà a essere sfruttata a dovere solo tra due anni, una bella presa per il culo per chi l'ha comprata
Beh sì e no...
Sulla grafica ormai i giochi sono molto scalabili, basta vedere i confronti di digital foundry, e comunque ormai la differenza di resa grafica tra una generazione e la nuova non è marcata come nei passaggi storici PS2->PS3.
Sì perde probabilmente qualcosa sull'AI, ma sopratutto si perde la possibilità di sfruttare l'SSD per cambiare il gameplay, cosa che per ora comunque si è vista solo in Ratchet and Clank.
E comunque anche se Horizon e God Of War fossero state esclusive dubito che avrebbero spremuto la PS5, non succede mai ad inizio generazione.
Non avrebbero spremuto PS5, ma sicuramente sarebbero potuti essere ancor più curati.
Rachet è un gioco pensato solo per PS5,e si vede, anche lato grafico.
Il passaggio di generazione ormai non è così marcato, ma è innegabile che un gioco pensato per poter girare anche su una ciofeca come PS4, sia castrato sulla nextgen.
Fatal Frame
03-06-2021, 11:33
Le metto separate e buonanotte ...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/cc5f2eab269a010cb4a391a78c805d3e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/e2d9c9a7ba108be0efbb8b46203ef91d.jpg
megamitch
03-06-2021, 11:33
Il problema è che il gioco viene castrato su PS5, e se fai uscire titoli crossgen fino a fine 2022, significa che sta console inizierà a essere sfruttata a dovere solo tra due anni, una bella presa per il culo per chi l'ha comprata
Non avrebbero spremuto PS5, ma sicuramente sarebbero potuti essere ancor più curati.
Rachet è un gioco pensato solo per PS5,e si vede, anche lato grafico.
Il passaggio di generazione ormai non è così marcato, ma è innegabile che un gioco pensato per poter girare anche su una ciofeca come PS4, sia castrato sulla nextgen.
Mi sembra giusto anche non abbandonare immediatamente i milioni di clienti che sono felici della loro ps4, mi sembrerebbe una presa per i fondelli ancora peggiore, visto che la console è ancora in vendita tra l’altro
razor820
03-06-2021, 11:39
Secondo voi vanno bene come dissipazione o ne metto una sotto?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/e2ccac7a99a2c05e175b61bb870cfef8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/dfac65d18685ec8653b6c1e6da554539.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/fff0c1f4ad7194aaa1719cb2a311221d.jpg
Il supporto orizzontale è compreso?
teoricamente dovrebbe avere un miglior airflow mettendola orizzontale
Mi sembra giusto anche non abbandonare immediatamente i milioni di clienti che sono felici della loro ps4, mi sembrerebbe una presa per i fondelli ancora peggiore, visto che la console è ancora in vendita tra l’altro
forse non è chiaro che è stata sony stessa a dire, durante gli eventi di presentazione di ps5, di credere nelle gen e che il passato era alle spalle, da qui nasce il disappunto, hanno mentito spudorantamente per creare hype
Fatal Frame
03-06-2021, 11:46
Il supporto orizzontale è compreso?
teoricamente dovrebbe avere un miglior airflow mettendola orizzontaleSi
Forse così è perfetto...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/ef483d7f9a7eea800a1c9a75bb411207.jpg
megamitch
03-06-2021, 12:21
forse non è chiaro che è stata sony stessa a dire, durante gli eventi di presentazione di ps5, di credere nelle gen e che il passato era alle spalle, da qui nasce il disappunto, hanno mentito spudorantamente per creare hype
Ma ancora credete ai produttori?
Bastava attendere un attimo prima di fiondarsi all’acquisto a scatola chiusa.
Brightblade
03-06-2021, 12:28
In sostanza, visto lo scenario attuale, tolto Demon's i tripla A piu' di spessore si possono giocare anche su PS4, a meno di far parte della neonata Playstation Master Race :asd:
In sostanza, visto lo scenario attuale, tolto Demon's i tripla A piu' di spessore si possono giocare anche su PS4, a meno di far parte della neonata Playstation Master Race :asd:
no dai anche Ratchet è un titolo di spessore trilpla A
SONY (con voce da sg.Hartman): facciamo 2 conti, quanto spendo per produrre un AAA come GOW2?
Contabile1 (con voce tipo soldato Joker): Signore! diciamo tra i 50 e i 70 milioni di dollari, Signore!
SONY: Quante cazzo di Ps5 ci sono in giro?
Contabile2: Signore! circa 5 milioni di pezzi, Signore!
SONY: Quante cazzo di PS4?
Contabile1: signore! diciamo 100 milioni di macchine, Signore!
SONY: Brutte teste di cazzo e grumi di materia fecale meglio conosciuta come merda, cosa cazzo aspettate a farlo retrocompatibile?
Contabile2: Signore! Con rispetto, deluderemo i fanboy bimbiminkia che vogliono vantarsi del nulla con gli amici, Signore!
SONY: Contabile PALLA DI LARDO tua madre ha partorito anche figli intelligenti? Prendi la mia mano e strozzati. CONTABILE1!
Contabile1: Signore! Comandi, Signore!
SONY: Da oggi Contabile Palla di Lardo dipenderà da te! dovrete anche cagare assieme, insegnagli a fare 2+2 e fagli capire che qua non siamo ad una cazzo di fiera di beneficenza. Quà facciamo soldi. E che si fottano una buona volta quei bimbiminkia fanboy del cazzo! Che tornino a dibattere sulle guance di Aloy o sul fisico di Abbie.
andreasperelli
03-06-2021, 13:10
SONY (con voce da sg.Hartman): facciamo 2 conti, quanto spendo per produrre un AAA come GOW2?
Contabile1 (con voce tipo soldato Joker): Signore! diciamo tra i 50 e i 70 milioni di dollari, Signore!
[...]
:D :D :D
aggiungiamo anche che Sony ha bisogno di guadagnare da Playstation non avendo ormai così tanti settori profittevoli, al contrario di Microsoft che potrebbe andare in perdita per anni. Da questo punto di vista è molto meno giustificabile il nulla della casa di Redmond.
Fatal Frame
03-06-2021, 13:20
Ma quante telecamere ci sono sugli scaffali... ma cosa serve esattamente?
Poi grazie alla scatola quasi uguale, telecamera e caricabatterie pad si confondono pure ... o almeno a me dalla scatola non le riconosco (se poi non leggo la scritta sopra la scatola)
il menne
03-06-2021, 13:29
Beh io oltre a demon’s ci metterei anche Returnal che anche se per players hardcore è un giocone.
E Ratchet ( anche se ancora deve uscire ma ci siamo ).
_Fenice_
03-06-2021, 13:33
Ma anche no, PS4 tutti quanti l'hanno comprata da qualche anno, hanno avuto tempo per godersela. Se poi la compri adesso, sapendo che c'è PS5, e pretendi che la supportino ancora beh, non è colpa di sony che tradisce i suoi utenti, sei fesso te vista l'uscita della next gen.
E poi nessuno ha parlato di abbandono immediato, ma nemmeno che dovremmo sorbirci titoli crossgen per due anni, parliamoci chiaramente è una roba che non si è mai vista.
Solitamente il taglio con la vecchia gen è stato abbastanza netto, ed è la cosa migliore. Altrimenti che diamine si tira a fare fuori un hardware 1000 volte più performante se poi deve andare con il freno a mano tirato.
Su PlayStation 5 Horizon Forbidden West presenterà due modalità grafiche, Quality Mode e Performance Mode. Quest’ultima permetterà al gioco di girare a 60fps mentre la prima opzione consente di giocare in 4K a 30fps con ulteriori accorgimenti visivi per migliorare il comparto estetico.
Le stesse modalità verranno mantenute su PS4 PRO ma la modalità Performance bloccherà il framerate a 30fps.
La resa grafica sarà ovviamente più curata su PlayStation 5 soprattuto per quanto riguarda il rendering dell’acqua e il livello di dettaglio, oltre alla gestione della luce di stampo cinematografico, ora utilizzata anche durante le sequenze di gameplay e non solo nelle cutscene. Su PS5 Horizon Forbidden West sfrutterà anche le potenzialità dell’SSD per caricamenti rapidi e supporterà il DualSense e l’Audio 3D.
davidgrohl
03-06-2021, 13:38
Ma anche no, PS4 tutti quanti l'hanno comprata da qualche anno, hanno avuto tempo per godersela. Se poi la compri adesso, sapendo che c'è PS5, e pretendi che la supportino ancora beh, non è colpa di sony che tradisce i suoi utenti, sei fesso te vista l'uscita della next gen.
E poi nessuno ha parlato di abbandono immediato, ma nemmeno che dovremmo sorbirci titoli crossgen per due anni, parliamoci chiaramente è una roba che non si è mai vista.
Solitamente il taglio con la vecchia gen è stato abbastanza netto, ed è la cosa migliore. Altrimenti che diamine si tira a fare fuori un hardware 1000 volte più performante se poi deve andare con il freno a mano tirato.
Secondo me il problema non si pone: non si è mai visto al lancio un titolo che sfruttasse veramente l’hw di una nuova console. I giochi che spremeranno PS5 usciranno con il tempo. Non vedo perché non sfruttare la scalabilità offerta dalle architetture x86 e continuare a pubblicare giochi anche su ps4. L’elemento limitante attualmente non è pubblicare cross gen ma la capacità di fare giochi che sfruttino il nuovo hw.
_Fenice_
03-06-2021, 13:39
Horizon sarà tanta ma tanta roba IMHO
_Fenice_
03-06-2021, 13:41
Secondo me il problema non si pone: non si è mai visto al lancio un titolo che sfruttasse veramente l’hw di una nuova console. I giochi che spremeranno PS5 usciranno con il tempo. Non vedo perché non sfruttare la scalabilità offerta dalle architetture x86 e continuare a pubblicare giochi anche su ps4. L’elemento limitante attualmente non è pubblicare cross gen ma la capacità di fare giochi che sfruttino il nuovo hw.
Senza dubbio, ma se ti ancori ancora pure alla vecchia gen per 2 anni, ritarderai ulteriormente nel tirare fuori titoli che possano sfruttare l'hw di ps5.
Comunqne detto questo, è ovvio che a sony convenga spremere la mucca (mi riferisco a ps4) finché può.:D
il menne
03-06-2021, 13:41
Beh anche al lancio di ps4 per un bel pezzo i titoli next gen latitarono, e tra ps3 e ps4 lo stacco fu netto perché si passò dal cell ps3 alla architettura ps4 che era già un pc travestito.
Ora però ci marciano un bel poco, vista la retrocompatibilità di ps5 così spendono in proporzione meno lanciando il titolo ps4 e ps5 e prendono i soldi anche dalla utenza ps4 che ancora non ha potuto reperire la ps5.
Certamente due anni di giochi cross gen mi sembrano eccessivi, però ma a quanto pare tant’è.
E anche molte esclusive sbandierate come cavallo di battaglia Sony si rivelano solo temporali o multipiattaforma.
Tanto che gli importa a Sony che non riesce a stare dietro alla domanda di ps5? Venderà comunque un botto.
Il peggio andrà a noi utenti che vedremo le vere potenzialità della ps5 sfruttate solo molto più avanti nel tempo.
davidgrohl
03-06-2021, 13:47
Senza dubbio, ma se ti ancori ancora pure alla vecchia gen per 2 anni, ritarderai ulteriormente nel tirare fuori titoli che possano sfruttare l'hw di ps5.
Comunqne detto questo, è ovvio che a sony convenga spremere la mucca (mi riferisco a ps4) finché può.:D
Credo che il discorso non valga più. Sarei stato d'accordo con te quando si è passati da PS3 a PS4. Ma adesso è come avere di fronte due pc con prestazioni differenti (intendo CPU e GPU): semplicemente il gioco su PS4 girerà a risoluzione e qualità inferiori a PS5. L'unica vera innovazione per questa gen è il DualSense.
il menne
03-06-2021, 13:52
Non solo prestazioni ma anche features differenti. Es. su ps5 può esserci il ray tracing, su ps4 no. E non solo.
Fosse solo questione di risoluzione e fps staremmo messi male.
Poi va visto quanto gli sviluppatori dei giochi puntini sulle features ps5 di un gioco rispetto a quelle ps4, certo sbloccare solo fps e risoluzione in più sarebbe una bella presa in giro per chi ha ps5 per me.
Titanox2
03-06-2021, 13:56
Su PlayStation 5 Horizon Forbidden West presenterà due modalità grafiche, Quality Mode e Performance Mode. Quest’ultima permetterà al gioco di girare a 60fps mentre la prima opzione consente di giocare in 4K a 30fps con ulteriori accorgimenti visivi per migliorare il comparto estetico.
Le stesse modalità verranno mantenute su PS4 PRO ma la modalità Performance bloccherà il framerate a 30fps.
La resa grafica sarà ovviamente più curata su PlayStation 5 soprattuto per quanto riguarda il rendering dell’acqua e il livello di dettaglio, oltre alla gestione della luce di stampo cinematografico, ora utilizzata anche durante le sequenze di gameplay e non solo nelle cutscene. Su PS5 Horizon Forbidden West sfrutterà anche le potenzialità dell’SSD per caricamenti rapidi e supporterà il DualSense e l’Audio 3D.
Era quello che volevo e mi aspettavo.
Mettetevelo in testa i giochi in questa gen saranno tutti così, cross gen e non... la vera rivoluzione sarà giocare a 1080p 60 fps sempre
_Fenice_
03-06-2021, 13:57
Credo che il discorso non valga più. Sarei stato d'accordo con te quando si è passati da PS3 a PS4. Ma adesso è come avere di fronte due pc con prestazioni differenti (intendo CPU e GPU): semplicemente il gioco su PS4 girerà a risoluzione e qualità inferiori a PS5. L'unica vera innovazione per questa gen è il DualSense.
Non diciamo eresie però per giustificare ogni volta le scelte di un'azienda.
Non è come dici te, ci sono differenze abissali tra ps4 pro e ps5.
SSD, raytracing, una potenza infinitamente superiore, non è solo questione di far girare la stessa roba a qualità e risoluzioni inferiori, è proprio questione di far tutto il gioco con un impianto castrato.
Se per te l'unica innovazione è il dualsense beh, convinto te...
Poi chiaro a sony non frega una mazza di noi utenti, fa profitti, e i profitti maggiori li farà sfruttando ancora la ps4 insieme a PS5.
Fatal Frame
03-06-2021, 14:13
C'è una lista di giochi ps5 esclusivi (quindi non anche ps4) consigliati ?!
davidgrohl
03-06-2021, 14:38
Non diciamo eresie però per giustificare ogni volta le scelte di un'azienda.
Non è come dici te, ci sono differenze abissali tra ps4 pro e ps5.
SSD, raytracing, una potenza infinitamente superiore, non è solo questione di far girare la stessa roba a qualità e risoluzioni inferiori, è proprio questione di far tutto il gioco con un impianto castrato.
Se per te l'unica innovazione è il dualsense beh, convinto te...
Poi chiaro a sony non frega una mazza di noi utenti, fa profitti, e i profitti maggiori li farà sfruttando ancora la ps4 insieme a PS5.
Io non ho alcun interesse a giustificare le scelte di Sony. Sono un consumatore come te. Sto solo dicendo che dal mio punto di vista il fatto che un gioco giri anche su ps4 non è limitante. Infatti l'Unreal Engine 5, motore che rappresenterà uno dei riferimenti per i giochi che saranno sviluppati da qui in avanti, girerà anche su PS4 e Xbox di passata generazione. Semplicemente a risoluzione inferiore, con tempi di caricamento più lunghi e senza ray tracing.
Per quanto riguarda il dualsense sono convintissimo che sia la vera innovazione dopo aver provato Astro Playroom. Che la qualità grafica e gli effetti grafici aumentino è fisiologico vista l'architettura infinitamente più potente (come giustamente sottolineavi tu) ma l'esperienza di gioco la fanno anche altre cose.
in merito a horizon 2:
Ma non solo: nel filmato Guerrilla ha anche confermato che gran parte del gioco è stato sviluppato con in mente PS4 ed è ancora in fase di test sulla console old-gen di Sony.
La versione PS5 avrò in ogni caso migliore sostanziali, inclusa una tecnica di rendering dell’acqua diversa rispetto a PlayStation 4, oltre a un livello di dettaglio sensibilmente più alto.
quindi saranno tutti giochi castrati per poter girare su ps4..prevedo una bella class action contro sony negli usa dopo le dichiarazioni fatte lo scorso anno.
_Fenice_
03-06-2021, 15:05
Io non ho alcun interesse a giustificare le scelte di Sony. Sono un consumatore come te. Sto solo dicendo che dal mio punto di vista il fatto che un gioco giri anche su ps4 non è limitante. Infatti l'Unreal Engine 5, motore che rappresenterà uno dei riferimenti per i giochi che saranno sviluppati da qui in avanti, girerà anche su PS4 e Xbox di passata generazione. Semplicemente a risoluzione inferiore, con tempi di caricamento più lunghi e senza ray tracing.
Per quanto riguarda il dualsense sono convintissimo che sia la vera innovazione dopo aver provato Astro Playroom. Che la qualità grafica e gli effetti grafici aumentino è fisiologico vista l'architettura infinitamente più potente (come giustamente sottolineavi tu) ma l'esperienza di gioco la fanno anche altre cose.
Caro mio, ognuno giustamente ha le sue opinioni e ci mancherebbe. :)
Ma tu forse stai sottovalutando le faville grafiche che potrebbero tirare fuori PS5 e xbox series x. Oggettivamente, il fatto che un gioco giri anche su PS4, è limitante, c'è poco da fare, perché essa è una ciofeca in confronto a PS5.
L' UE 5 potrà anche girare su ps4, ma come ci gira e, soprattutto, cosa ci farà girare, non puoi ridurre il tutto con "Semplicemente a risoluzione inferiore, con tempi di caricamento più lunghi e senza ray tracing", perché è falso. Sulla next gen puoi implementare meccaniche di gameplay innovative, puoi inserire effetti particellari inesistenti sulla old gen, modelli poligonali infinitamente più dettagliati, illuminazione e quant'altro puoi vedere a schermo che semplicemente, la old gen non potrà mai supportare, quindi non è vero che la stessa roba gira anche su ps4 ma semplicemente a una risoluzione inferiore e con meno dettagli.;)
Per dire, il nuovo Ratchet non sarebbe mai stato possibile se fosse stato un titolo crossgen, il solo attraversare i vari portali con un cambio in tempo reale di ambientazione ecc. avrebbero dovuto eliminarlo in toto, ed è praticamente la roba più innovativa a livello di gameplay che hanno implmentanto nel nuovo capitolo, quindi smettiamo di dire che il crossgen non è un problema.
_Fenice_
03-06-2021, 15:08
in merito a horizon 2:
Ma non solo: nel filmato Guerrilla ha anche confermato che gran parte del gioco è stato sviluppato con in mente PS4 ed è ancora in fase di test sulla console old-gen di Sony.
La versione PS5 avrò in ogni caso migliore sostanziali, inclusa una tecnica di rendering dell’acqua diversa rispetto a PlayStation 4, oltre a un livello di dettaglio sensibilmente più alto.
quindi saranno tutti giochi castrati per poter girare su ps4..prevedo una bella class action contro sony negli usa dopo le dichiarazioni fatte lo scorso anno.
Sono stra-covinto di una cosa, che se dovessero rimandare Horizon al 2022, sarà principalmente per l'enorme tempo dedicato all'ottimizzazione del gioco per poter girare dignitosamente su PS4. :D
Scusate la domanda da super pivello (perdonate, ma non toccavo Playstation dal 1996 -la 1- e sono di colpo passato alla 5), ma in giochi cooperativi come IT TAKES TWO (molto bello), è possibile conversare online con l'amico ? Bisogna attivare il Party ? Come si fa ? Cioè il Party è attivabile con qualsiasi gioco esistente ?
Grazie.
Sono stra-covinto di una cosa, che se dovessero rimandare Horizon al 2022, sarà principalmente per l'enorme tempo dedicato all'ottimizzazione del gioco per poter girare dignitosamente su PS4. :D
horizon hanno già praticamente confermato che va al 2022..per me sarà maggio/giugno 2022, poi gow verso natale 2022 e nel 2023 arriva gt7
megamitch
03-06-2021, 15:37
Infatti secondo me è prematuro comprare adesso le console di nuova generazione.
Titanox2
03-06-2021, 16:34
oggi c'era un bundle vergognoso da eprice
digital
telecamera
pad
returnal (?)
720 euro...
devil_mcry
03-06-2021, 17:23
oggi c'era un bundle vergognoso da eprice
digital
telecamera
pad
returnal (?)
720 euro...
quasi onesto
il menne
03-06-2021, 17:42
E siamo alle solite, ho messo in sospensione la ps5 durante returnal, per riprenderlo stasera e si è freezato tutto, schermo nero, luce bianca lampeggiante della ps5 all'infinito.
E'già la seconda volta che me lo fa.
Ho provato a staccare usb esterno ( non c'entra nulla ma chissà ) ma nulla, a premere l'espulsione del disco e nulla e a premer e tener premuto accensione e nulla.
Costretto ancora una volta a staccare la corrente, dopo rebuild classico infine notifica di errore app "returnal" ( ma va ) :asd:
Ora mi sarei anche rotto eh sto catafalco di ps5 accetta la funzione di sospensione con un gioco attivo quando pare a lui ... oh se era così difficile potevano non metterla la funzione o fare uscire un fix firmware eh...
E sti disgraziati di housemarque un save and exit no, troppo difficile eh...
Non le conto più le volte che ho avuto ps5 ko per colpa di retirnal e / o del riposo della console che non va.... :mad:
Ho naturalmente scritto a Sony e a Housmarque una bella mail di protesta ma se va bene mi rispondono i BOT. :mad:
devil_mcry
03-06-2021, 18:40
E siamo alle solite, ho messo in sospensione la ps5 durante returnal, per riprenderlo stasera e si è freezato tutto, schermo nero, luce bianca lampeggiante della ps5 all'infinito.
E'già la seconda volta che me lo fa.
Ho provato a staccare usb esterno ( non c'entra nulla ma chissà ) ma nulla, a premere l'espulsione del disco e nulla e a premer e tener premuto accensione e nulla.
Costretto ancora una volta a staccare la corrente, dopo rebuild classico infine notifica di errore app "returnal" ( ma va ) :asd:
Ora mi sarei anche rotto eh sto catafalco di ps5 accetta la funzione di sospensione con un gioco attivo quando pare a lui ... oh se era così difficile potevano non metterla la funzione o fare uscire un fix firmware eh...
E sti disgraziati di housemarque un save and exit no, troppo difficile eh...
Non le conto più le volte che ho avuto ps5 ko per colpa di retirnal e / o del riposo della console che non va.... :mad:
Ho naturalmente scritto a Sony e a Housmarque una bella mail di protesta ma se va bene mi rispondono i BOT. :mad:
sui forum esteri comunque in molti avevano freeze della console con hdd o ssd esterni, ma non si capisce quali modelli infastidiscono
DJurassic
03-06-2021, 18:54
Ma ancora credete ai produttori?
Bastava attendere un attimo prima di fiondarsi all’acquisto a scatola chiusa.
Forse volevi dire a scatola vuota, visto che le PS5 non ci sono :asd:
megamitch
03-06-2021, 19:08
Forse volevi dire a scatola vuota, visto che le PS5 non ci sono :asd:
Un po’ di gente l’ha comprata qui sul forum e vedo che si lamenta, ma mi sembra chiaro che sia un acquisto prematuro, altrimenti non si lamenterebbero
il menne
03-06-2021, 19:28
sui forum esteri comunque in molti avevano freeze della console con hdd o ssd esterni, ma non si capisce quali modelli infastidiscono
Dubito il problema sua quello perché dal d1 della ps5 ho collegato hdd esterno e i freeze li ho avuti tutti prima durante o dopo returnal e/o la sospensione.
Mai un freeze in centinaia di ore a demon’s o in tutti gli altri giochi ps5 e ps4 giocato fino a returnal.
devil_mcry
03-06-2021, 19:38
Dubito il problema sua quello perché dal d1 della ps5 ho collegato hdd esterno e i freeze li ho avuti tutti prima durante o dopo returnal e/o la sospensione.
Mai un freeze in centinaia di ore a demon’s o in tutti gli altri giochi ps5 e ps4 giocato fino a returnal.
allora è il gioco non il fw nel tuo caso
:D
razor820
03-06-2021, 20:06
che qualcuno sappia, è possibile fare un reso parziale da gamestop? ovvero ho preso a 780 euro il bundle per ps5, ma avendo 5 cuffie a casa della loro non me ne faccia una mazza.
Mi andrebbe bene anche il cambio con un gioco
devil_mcry
03-06-2021, 20:21
che qualcuno sappia, è possibile fare un reso parziale da gamestop? ovvero ho preso a 780 euro il bundle per ps5, ma avendo 5 cuffie a casa della loro non me ne faccia una mazza.
Mi andrebbe bene anche il cambio con un gioco
su quei bundle mi pare di no altrimenti uno compra il bundle e rende l’extra
Fatal Frame
03-06-2021, 20:24
Mi andrebbe bene anche il cambio con un giocoNon credo proprio... :(
Fatal Frame
03-06-2021, 20:35
Anche sulla Ps5 va attivato Gioco e Video e impostarla come Principale? Lo facevo sempre sulle Ps vecchie...
Fatal Frame
03-06-2021, 21:03
Pochi pezzi se vi interessa ... :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/6c21561b3e3cd9894fb8b7d3ddfb7b15.jpg
Si
Forse così è perfetto...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/ef483d7f9a7eea800a1c9a75bb411207.jpg
Meglio così!
Fatal Frame
03-06-2021, 21:44
Ci sono anche i temi o vanno bene quelli per Ps4?
Fatal Frame
03-06-2021, 22:01
Meglio così!Sì è come le ho posizionate alla fine :)
Titanox2
03-06-2021, 22:17
quasi onesto
Fanno sembrare onesti i bagarini...110 euro in più sui prezzi di listino e un gioco che non puoi giocare...geni proprio
Fatal Frame
03-06-2021, 22:19
Fanno sembrare onesti i bagarini...110 euro in più sui prezzi di listino e un gioco che non puoi giocare...geni proprioChe non puoi giocare perché ti davano la digital col gioco su disco e non ricattabile dal ps store ?!
Titanox2
04-06-2021, 06:11
Che non puoi giocare perché ti davano la digital col gioco su disco e non ricattabile dal ps store ?!
Esatto
il menne
04-06-2021, 07:10
Ci sono anche i temi o vanno bene quelli per Ps4?
Niente temi, nè possono essere importati da ps4, semplicemente non c'è ad oggi la funzione temi per ps5. :stordita:
il menne
04-06-2021, 07:11
Esatto
Sarebbe quasi da denuncia, ma che presa per il :ciapet: è?
Vendi la digital in bundle con un gioco FISICO? :asd:
Al limite metti qualche accessorio, così ti prendono anche in giro. :stordita:
Titanox2
04-06-2021, 08:05
Al limite metti qualche accessorio, così ti prendono anche in giro. :stordita:
è durato tipo una mezz'oretta però anche questo bundle truffa è esaurito....giusto per fare capire quanta domanda c'è in giro...pazzesco.
Io sono contento di aver preso il bundle gamestop, certo costa tanto così di botto però c'era dentro tutto ciò che volevo
devil_mcry
04-06-2021, 08:58
Fanno sembrare onesti i bagarini...110 euro in più sui prezzi di listino e un gioco che non puoi giocare...geni proprio
ahhahhaha ma sai che non ci avevo fatto nemmeno caso XD?
razor820
04-06-2021, 12:15
è durato tipo una mezz'oretta però anche questo bundle truffa è esaurito....giusto per fare capire quanta domanda c'è in giro...pazzesco.
Io sono contento di aver preso il bundle gamestop, certo costa tanto così di botto però c'era dentro tutto ciò che volevo
quanto ti è costato il bundle e cosa ti hanno dato?
Fatal Frame
04-06-2021, 12:57
Al limite metti qualche accessorio, così ti prendono anche in giro. :stordita:Che poi non va manco se usi un lettore esterno ... continuano a fare la prova su tutte le console senza lettore per dimostrare che non è possibile aggirare la mancanza di lettore... :asd:
Titanox2
04-06-2021, 13:09
quanto ti è costato il bundle e cosa ti hanno dato?
è stato il penultimo drop 750 euro per versione disco, secondo pad, demons (c'era returnal come alternativa), spiderman, immortal e cuffie scrause
il menne
04-06-2021, 13:25
Il funko no? Mi sembrava ci fosse in tutti i bundle…
Titanox2
04-06-2021, 13:34
Il funko no? Mi sembrava ci fosse in tutti i bundle
No c’era una spilla e un paio di sconti del 10%...forse il funko lo danno solo con la digital
razor820
04-06-2021, 13:51
è stato il penultimo drop 750 euro per versione disco, secondo pad, demons (c'era returnal come alternativa), spiderman, immortal e cuffie scrause
Io l ultimo l ho pagato 780.
In più mi hanno dato un FunkoPop, penso si dica così?
Per le cuffie convinto che erano le pulse 3d.
30 euro di spazzatura invece...
Titanox2
04-06-2021, 14:01
Io l ultimo l ho pagato 780.
In più mi hanno dato un FunkoPop, penso si dica così?
Per le cuffie convinto che erano le pulse 3d.
30 euro di spazzatura invece...
Io non le ho nemmeno aperte...
Nel tuo bundle cosa c’era?
Fatal Frame
04-06-2021, 16:12
Ordino per Nome A - Z i giochi memorizzati sul disco e ovviamente lui mi rimette l'ordine per Ultimo utilizzo...
il menne
04-06-2021, 16:26
Ordino per Nome A - Z i giochi memorizzati sul disco e ovviamente lui mi rimette l'ordine per Ultimo utilizzo...
Si sa, non memorizza neppure ste preferenze, è così dal d1 e così ancora, speravo ste cosette le risolvessero ma nisba, anche se i problemi veri sono altri.
Titanox2
04-06-2021, 16:49
qualcuno qui utilizza le cuffie gold? le ho provate con l'ultimo cod ma l'audio è tutto ovattato tant'è che ho dovuto disattivare l'audio 3D per sentirlo quasi come prima...non vorrei avere lo stesso scherzo con gli altri giochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.