PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77

Governator
27-06-2012, 11:51
499€ con Vodafone.

Spetta spetta...dove sta?
No abbonamenti please. Uso la tre come operatore.

K Reloaded
27-06-2012, 12:04
Spetta spetta...dove sta?
No abbonamenti please. Uso la tre come operatore.

GOLD 15 ricaricabile. cerca sulla rete, io lo ho preso così. 49€ subito + 15€*30 rate.

Ghd
27-06-2012, 12:07
C'è nessuno che sa se sia possibile e come si faccia il backup della cartella EFS senza telefono rootato e senza CWM?
Esiste un metodo via ADB magari?

Si semplicemente usando le CWMR temporane

Ghd
27-06-2012, 12:22
O più semplicemente con un filemanager e una microsd.

quindi il gs3 rende visibile e fruibile la cartella efs senza i permessi di root e senza file browser avanzato per visualizzare i file nascosti (root) come i noti xplore e rootexplorer ??

cangia
27-06-2012, 12:27
ma sta cosa del bug dello " standby cella " è una brutta roba ? No perchè ieri ( mi son dimenticato di salvare lo screen :muro: ) avevo :

45% carica

1D 6h ecc ecc con batteria

e Standby cella al 48% tipo :stordita:

ora forse non ho capito bene cosa significa sta roba mi sa ..

oasis90
27-06-2012, 12:40
O più semplicemente con un filemanager e una microsd.

http://img152.imageshack.us/img152/2708/screenshot2012062712594.png (http://imageshack.us/photo/my-images/152/screenshot2012062712594.png/)

Avevo letto su XDA che il backup fatto così tramite file manager non va bene ;)
Adesso però non ricordo precisamente il motivo, e nemmeno su che thread l'avevo letto..

c.m.g
27-06-2012, 12:45
cmq ti posso già dire che il risultato è già soddisfacente ... :p

Ho capito! Non di va di fare foto! :asd:

oasis90
27-06-2012, 12:50
Hmm.... ha a che fare per caso con le partizioni mmcblk0p1 e mmcblk0p3?

Guarda non mi ricordo proprio :muro:
Se ritrovo la discussione ti faccio leggere ;)

K Reloaded
27-06-2012, 13:03
Avevo letto su XDA che il backup fatto così tramite file manager non va bene ;)
Adesso però non ricordo precisamente il motivo, e nemmeno su che thread l'avevo letto..

confermo :)

K Reloaded
27-06-2012, 13:03
ma sta cosa del bug dello " standby cella " è una brutta roba ? No perchè ieri ( mi son dimenticato di salvare lo screen :muro: ) avevo :

45% carica

1D 6h ecc ecc con batteria

e Standby cella al 48% tipo :stordita:

ora forse non ho capito bene cosa significa sta roba mi sa ..

appunto flasha lo .zip che ho postato ;)

HighVoltage
27-06-2012, 13:08
Eccoloooooooooo....arrivato.....Bianco...neanche acceso e giá aggiornato via OTA ;)

Beh avrete uno stress in più da sopportare :D

K Reloaded
27-06-2012, 13:19
Si parla anche di file criptati per caso? :)

non ricordo nello specifico, ma avevo letto anch'io che la semplice copia non andava bene.

Ghd
27-06-2012, 13:31
non ricordo nello specifico, ma avevo letto anch'io che la semplice copia non andava bene.

Servono permessi di root per effettuare una copia effettiva :)

Governator
27-06-2012, 13:35
GOLD 15 ricaricabile. cerca sulla rete, io lo ho preso così. 49€ subito + 15€*30 rate.

Leggendo commenti su internet leggo che serve la carta di credito. Non ci sono altre tariffe applicate tipo tassa governativa o ricariche obbligatorie o menate del genere?
Mi pare troppo strano, poi a me le rate non piacciono. Vorrei il tel anche polacco, ma deve essere MIO subito. Non conoscete link di siti che lo vendono anche dall'estero a prezzi vantaggiosi?

Se possibile, qualche link in pvt, visto che forse stiamo andando ot.
Grazie.

palmy
27-06-2012, 14:18
appunto flasha lo .zip che ho postato ;)

Ma è un consumo reale maggiore o solo l'inidcatore che sballa?!....perchè è abbastanza differente la cosa no?

Altra domanda: posso flesciarlo direttamente con CWM o devo riavviare il cell i recovery?

m_pascal
27-06-2012, 14:41
Eccoloooooooooo....arrivato.....Bianco...neanche acceso e giá aggiornato via OTA ;)

L'importante è che FreeBan non aggiorni il suo telefono e si tenga il suo SGS2, sennò ci tocca abbandonare questa sezione anche stavolta. :D

Madara76
27-06-2012, 14:56
L'importante è che FreeBan non aggiorni il suo telefono e si tenga il suo SGS2, sennò ci tocca abbandonare questa sezione anche stavolta. :D

Segnalato !!! :Prrr: :ciapet: :D

platini
27-06-2012, 15:04
Se ti cominci a porre cosi glielo servi su un piatto d'argento il ban :sofico:

palmy
27-06-2012, 15:58
É un fix per lo stat, il consumo pare rimanere più o meno lo stesso.

Si può flashare sia con cwm manager, che da cwm recovery.

Io uso un metodo alternativo e che reputo a mio gusto più comodo e veloce, senza passare obbligatoriamente per il metodo manuale del riavvio:

http://dl.xda-developers.com/attachdl/f3e37e0a2d8e5f8e1dc84d75d75f0772/4feb1893/8/3/8/7/0/6/Quick_Boot_4.1.apk

Originariamente era per un iconia tab ma le funzioni basiliari di shutdown veloce, reboot e recovery vanno bene anche per il GS3 :)

Interessante, grazie.

Installato il fix: ukra lo stand by cella è passato da 43% all'8% ahahah era decisamente sfasato l'indicatore ;)

fabiosk
27-06-2012, 16:07
Oggi ho girato 2 negozi Vodafone, nessuno dei due mi avrebbe attivato la promo senza almeno attivare qualche altra opzione, tutti e due volevano ficcare la Smart 200+. Il secondo mi ha detto che eventualmente la potrei disattivare a quel punto andrei a pagare il telefonino tutto in blocco poi. Il primo invece ha "minacciato" di clausole carissime :rolleyes:

Voi sapete qualcosa a riguardo? Al limite se non ho scelta conviene attivare per qualche giorno e poi disdire Smart200+?

ciao

Mi quoto...qualcuno mi sa rispondere? :)

K Reloaded
27-06-2012, 17:20
Mi quoto...qualcuno mi sa rispondere? :)

esatto, basta leggere il contratto, alcuni centri vodafone insistono per attivarti una opzione che poi puoi immediatamente disdire, l'importante è che non attivino cose 'strane' che prevedono penali, ma per quanto riguarda la GOLD 15 l'unica cosa da fare è tenere in vita la SIM, se non lo fai paghi tutte le rate restanti fino al valore di 499€ NON UN EURO DI +

K Reloaded
27-06-2012, 17:22
Leggendo commenti su internet leggo che serve la carta di credito. Non ci sono altre tariffe applicate tipo tassa governativa o ricariche obbligatorie o menate del genere?
Mi pare troppo strano, poi a me le rate non piacciono. Vorrei il tel anche polacco, ma deve essere MIO subito. Non conoscete link di siti che lo vendono anche dall'estero a prezzi vantaggiosi?

Se possibile, qualche link in pvt, visto che forse stiamo andando ot.
Grazie.

che centra? puoi prenderlo e disdire tutto quanto il giorno dopo, quindi il prossimo mese avrai un addebito di 499€.

non è strano, è quello che abbiamo fatto in molti!

K Reloaded
27-06-2012, 17:23
Ma è un consumo reale maggiore o solo l'inidcatore che sballa?!....perchè è abbastanza differente la cosa no?

Altra domanda: posso flesciarlo direttamente con CWM o devo riavviare il cell i recovery?

riavvia in recovery e flasha lo .zip. ;)

riguardo all'indicatore, come puoi immaginare se l'indicatore appare sballato è possibile che la batteria non sia consumata del tutto, ma riguardo a questo devo ancora approfondire.

severance
27-06-2012, 20:25
Io non uso cover e non mi scricchiola niente.
Cioè... Mi scricchiola un pò il collo e non hai idea di quanto fastidio mi dia anche a me questa cosa, ma questo è un altro discorso!!! :D

bello rivedere i vecchi utenti dell altro topic :)

allora? soddisfatto? :D

K Reloaded
27-06-2012, 20:35
Ragazzi ho l'sgs3 bianco. A voi la cover posteriore nella parte bassa "scricchiola"? A me si... e non sapete che fastidio tremendo che mi da!!! Non sò se fosse così da quando l'ho comprato o se si è "danneggiata" per via di una "custodia" della cellular line che avevo messo e che ogni volta che toglievo mi si portava via anche la cover posteriore...

Io ho il Peeble e mi scricchiola nella parte superiore, questo deve essere dovuto al fatto che il terminale si apre da sopra, in effetti é parecchio fastidioso, che fare?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

redblack2
27-06-2012, 20:37
Salve a tutti ragazzi,oggi ho comprato l'S3...come devo comportarmi con la prima ricarica??grazie.

alessandro777
27-06-2012, 20:45
Ciao ragazzi, ho una domanda qualcuno riesce a spiegarmi in modo preciso
la situazione attuale degli accessori samsung acquistabili con il buono da 100 € sono disponibili si riescono a prendere ? :confused:

K Reloaded
27-06-2012, 21:42
Ciao ragazzi, ho una domanda qualcuno riesce a spiegarmi in modo preciso
la situazione attuale degli accessori samsung acquistabili con il buono da 100 € sono disponibili si riescono a prendere ? :confused:

No, al momento non sono disponibili, bisogna attendere che lo siano, in ogni caso tieni presente che la data fissata per la fine della promozione è il 30/09.

baila
28-06-2012, 00:00
Avete visto quante novita dal PlayStore per quanto riguardo le apps di Google :cool:

yes_dani
28-06-2012, 00:08

ma per prenderlo hai dovuto attivare qualcosa? tipa smart+ o internet?

fabiosk
28-06-2012, 05:52
esatto, basta leggere il contratto, alcuni centri vodafone insistono per attivarti una opzione che poi puoi immediatamente disdire, l'importante è che non attivino cose 'strane' che prevedono penali, ma per quanto riguarda la GOLD 15 l'unica cosa da fare è tenere in vita la SIM, se non lo fai paghi tutte le rate restanti fino al valore di 499€ NON UN EURO DI +

Purtroppo se non attivo almeno un pacchetto non me lo danno, dicono che ne hanno solo 2-3 e non li vogliono "regalare"...

Se io entro il primo mese disattivo la promo, tipo Smart200+, lasciando cmq in vita la sim abbinata al telefono, continuo a pare le rate o mi arriva la maxi-rata?

TNX

K Reloaded
28-06-2012, 07:34
Purtroppo se non attivo almeno un pacchetto non me lo danno, dicono che ne hanno solo 2-3 e non li vogliono "regalare"...

Se io entro il primo mese disattivo la promo, tipo Smart200+, lasciando cmq in vita la sim abbinata al telefono, continuo a pare le rate o mi arriva la maxi-rata?

TNX

Stai parlando di un'opzione che non centra nulla con la GOLD 15.

Anthonylm
28-06-2012, 08:15
YEAH !!! Got this morning from U.S...

N.1 !!!!

http://jined.com/sw/flex.jpg

:D :D :D :D :D

Come applico questa maledetta pellicola? la prima è andata :mad:

fabiosk
28-06-2012, 08:26
Stai parlando di un'opzione che non centra nulla con la GOLD 15.

Si lo so...purtroppo gli unici 2 negozi Vodafone della zona mi hanno detto... O COSI' O NIENTE.. :rolleyes:

Quindi se lo voglio prendere attivo sta caxx de Smart 200+, gli regalo 1 mese (15€) e prima del rinnovo disdico...l'unico dubbio riguardava il fatto o meno di eventuali "penali"..

fabiosk
28-06-2012, 08:44
In un negozio volevano obbligare anche a me a fare sta cavolata della tariffa per spillarmi altri soldi. Poi ho chiamato il 190 e mi sono fatto spiegare bene come funziona. Sono andato in un buon centro vodafone e mi hanno fatto procedere senza problemi "a patto" però che avessi una delle seguenti opzioni richieste da vodafone. Io ho zero limits smart da un anno ormai per cui non ho avuto problemi. ;)

- Ragazzi ma come mai quando cambio qualche opzione al cell tipo "Elimina processi in background" poi puntualmente mi ritrovo "limitazione standard"? Si modifica da solo?

Io in realtà non ho neanke un sim vodafone...quindi al limite dovrei attivarne una nuova per l'occasione :mbe:

psp-lion
28-06-2012, 09:44

guarda io sono l'addetto alle pellicole perchè se c'è un telefonino di amici o conoscenti da applicare qualche pellicola mi chiamano... ti spiego il mio sistema... nel tuo caso hai anche lo spruzzino che puoi applicare sullo scermo e poi passare delicatamente un pannetto(tipo quello degli occhiali) cn schermo umido... oppure nel mio caso passo solo il pannetto e mi assicuro che non ci siano granelli di polvere... tolti i granelli di polvere stacca solo l'estremita della pellicola e centrala perfettamente. centrata la pellicola prendi una scheda tipo bancomat postepay ecc... e pressa sopra la pellicola e con una mano piano piano stacchi la protezione che non ti permette di attaccare la pellicola... una volta messa è inutile dirti che non si può spostare + perchè appena la alzi si deve cestinare... se nel caso ci siano bolle d'aria pressa con la carta... se le bolle non si tolgono perchè c'è qualche granello di polvere... prendi il nastro isolante quello nero... alza la pellicola fai attaccare il nastro isolante dove si trova il granello di polvere, e rimetti la pellicola... è difficilissimo spiegare come si mette una pellicola ma io ho fatto del mio meglio ;) ciau

jined
28-06-2012, 10:09

La devi affogare con lo spruzzetto prima di applicarla.

http://www.youtube.com/watch?v=xN7rrGqYdZA

Twentynine
28-06-2012, 11:11
Se lo compro all'estero per la garanzia come funziona?

psp-lion
28-06-2012, 11:15
Se lo compro all'estero per la garanzia come funziona?

lo compri in europa o fuori europa?

Twentynine
28-06-2012, 11:25
Dipende, se trovo un prezzo decente in europa.
Anche perchè fuori c'è la dogana.

In Egitto che prezzi hanno? Ad agosto dovrei andarci in vacanza :stordita:

jined
28-06-2012, 11:28
Dipende, se trovo un prezzo decente in europa.
Anche perchè fuori c'è la dogana.

In Egitto che prezzi hanno? Ad agosto dovrei andarci in vacanza :stordita:

Se lo compri in Europa, ci sono dei sostanziali ritardi sull'assistenza tecnica.

Ti sconsiglio di prenderlo fuori dall'Europa, o ti potrebbe capitare il modello dual core invece che quad, oppure quadrato (vabbè che a qualcuno potrebbe piacere quadrato..e qualcun'altro potrebbero interessare i 2 gb di ram a dispetto della velocità...però....)

Asterlox
28-06-2012, 11:30

TNX

Però la questione è interessante: effettivamente leggendo le condizioni contrattuali la cosa è ambigua. Non è chiaro infatti se la disattivazione della sola tariffa smart (e non della sim) comporta o meno l'addebito di tutte le rate restanti. Il parere più gettonato è che fino alla Smart200+ questo non accada però non è sicuro.

Diciamo che avendone certezza la cosa cambia: non ci sarebbe più bisogno di fare il diavolo a 4 in negozio per avere la GOLD 15
Di fatto nessun punto vodafone fa i salti di gioia per fartela, anzi...
e sapere che dopo pochi giorni/1 mese la puoi disattivare rende inutile insistere tanto per avere una tariffa che fa storcere il naso a tutti (altre volte non ti danno proprio il telefono)

Personalmente io ho fatto la smart200+ e mi va bene. Per il primo anno è a 15 euro e non è male (non a 25 euro però). Avevo la mobile internet a 3 euro la settimana e anche se perdo 500mb al mese (la mobile dava 250/week 1gb/mese) ci guadagno 200 minuti e 200sms, io gli mb internet non li consumavo mai tutti. Quando, fra un anno, la tariffa passerà a 25 euro però non sara più così conveniente e, potendo, la disattiverò per tornare alla mobile da 3 euro/week

Credo che per quel periodo, sulla base delle esperienze di altri, sarà chiaro se questa azione comporterà l'addebito "one shot" delle rate restanti

psp-lion
28-06-2012, 11:34
Se lo compri in Europa, ci sono dei sostanziali ritardi sull'assistenza tecnica.

Ti sconsiglio di prenderlo fuori dall'Europa, o ti potrebbe capitare il modello dual core invece che quad, oppure quadrato (vabbè che a qualcuno potrebbe piacere quadrato..e qualcun'altro potrebbero interessare i 2 gb di ram a dispetto della velocità...però....)

esiste un s3 quadrato???

lordsnk
28-06-2012, 11:44
Oggi ho girato 2 negozi Vodafone, nessuno dei due mi avrebbe attivato la promo senza almeno attivare qualche altra opzione, tutti e due volevano ficcare la Smart 200+. Il secondo mi ha detto che eventualmente la potrei disattivare a quel punto andrei a pagare il telefonino tutto in blocco poi. Il primo invece ha "minacciato" di clausole carissime :rolleyes:

Voi sapete qualcosa a riguardo? Al limite se non ho scelta conviene attivare per qualche giorno e poi disdire Smart200+?

Ieri l'ho preso pure io blu dalla vodafone a Bari.
Non c'è bisogno di attivare NESSUNA promo.
Il problema è che in questi giorni se prendi una ricaricabile ti attivano la smart200 anche se non la vuoi.
Io sono tornato in negozio dopo due ore e l'ho fatta disattivare senza dover pagare niente ;)
Se fanno storie porta la stampa del sito dell'offerta TELEFONO FACILE RICARICABILE.

Segnalo anche che la Tim mi ha sostiutito la sim con la microsim gratuitamente ;)

Twentynine
28-06-2012, 11:55
Uff sono indeciso, 699€ non li posso proprio spendere, penso di rimanere al max su 500-550 :muro:

jined
28-06-2012, 11:58
esiste un s3 quadrato???

La versione Sud Koreana.. ma forse, e dico forse..era un rumor.

http://www.androidauthority.com/south-korea-samsung-galaxy-s3-design-93891/

e

http://gunsirit.com/mobile-phones/samsung-is-finalizing-tests-on-galaxy-s3/attachment/samsung-galaxy-s-iii/

Per la versione dual core, 2gb.. mi pare invece che ci sia proprio..

redblack2
28-06-2012, 12:05
Salve a tutti ragazzi,oggi ho comprato l'S3...come devo comportarmi con la prima ricarica??grazie.

up per me.:D

kimgmate
28-06-2012, 12:08
Ieri l'ho preso pure io blu dalla vodafone a Bari.
Non c'è bisogno di attivare NESSUNA promo.
Il problema è che in questi giorni se prendi una ricaricabile ti attivano la smart200 anche se non la vuoi.
Io sono tornato in negozio dopo due ore e l'ho fatta disattivare senza dover pagare niente ;)
Se fanno storie porta la stampa del sito dell'offerta TELEFONO FACILE RICARICABILE.

Segnalo anche che la Tim mi ha sostiutito la sim con la microsim gratuitamente ;)

se leggi bene, il corrispettivo da dare in caso di recesso anticipato è di 200 euro per il samsung s3 16gb......oltre che alle rate residue.
se vai sul sito vodafone è scritto tutto

vorrei postarti il link dove è scritto ma non so se si puo'

jined
28-06-2012, 12:16

Già da una decina d'anni la ricarica delle batt al litio è controllata elettronicamente :D

Quindi non c'è molto da "comportarsi".

Ricaricalo fino a che non è carico, e poi usalo ;)

Per il mantenimento, eventualmente, cerca di non ricaricarlo prima di un 15/20% di carica residua. Cicli completi sono generalmente più salutari per le batterie, anche se i dannosi picchi di minima e massima ormai sono controllati elettronicamente per imperdire agli utenti di far fesserie.

ciao

psp-lion
28-06-2012, 13:04

metti sotto carica il cell appena arrivi al 100% lo stacchi, anche per la prima ricarica è così ciau

Cyber-Link87
28-06-2012, 13:27
Mega aggiornamento per tutte le app GOOGLE dopo la conferenza di ieri.
Youtube è diventato bellissimo, google+ ancora più bello, maps offline anche se nella mia regione non le supporta ancora (ma credo sia questione di tempo), google earth sempre più veloce e preciso. Insomma, google fa :sofico: a tutti

fabiosk
28-06-2012, 14:08
Però la questione è interessante: effettivamente leggendo le condizioni contrattuali la cosa è ambigua. Non è chiaro infatti se la disattivazione della sola tariffa smart (e non della sim) comporta o meno l'addebito di tutte le rate restanti. Il parere più gettonato è che fino alla Smart200+ questo non accada però non è sicuro.

Diciamo che avendone certezza la cosa cambia: non ci sarebbe più bisogno di fare il diavolo a 4 in negozio per avere la GOLD 15
Di fatto nessun punto vodafone fa i salti di gioia per fartela, anzi...
e sapere che dopo pochi giorni/1 mese la puoi disattivare rende inutile insistere tanto per avere una tariffa che fa storcere il naso a tutti (altre volte non ti danno proprio il telefono)

Personalmente io ho fatto la smart200+ e mi va bene. Per il primo anno è a 15 euro e non è male (non a 25 euro però). Avevo la mobile internet a 3 euro la settimana e anche se perdo 500mb al mese (la mobile dava 250/week 1gb/mese) ci guadagno 200 minuti e 200sms, io gli mb internet non li consumavo mai tutti. Quando, fra un anno, la tariffa passerà a 25 euro però non sara più così conveniente e, potendo, la disattiverò per tornare alla mobile da 3 euro/week

Credo che per quel periodo, sulla base delle esperienze di altri, sarà chiaro se questa azione comporterà l'addebito "one shot" delle rate restanti

Alla fine ho chiamato il 190 e mi ha confermato quello che sapevamo tutti, NON E' OBBLIGATORIO alcun pacchetto extra, mi ha anche detto onestamente che i negozi più piccolini che hanno pochi telefoni potrebbero obbligare ad attivare altri pacchetti.

Mi ha confermato che a questo punto mi conveniva attivare SMART 200+ e disabilitarla entro fine mese...ed è quello che ho fatto...nuova SIM da 20€ e 15€ per attivare la promo...almeno sono riuscito a prendere sto benedetto telefono...anche se bianco :doh:

Damy06
28-06-2012, 14:09
Youtube è diventato bellissimo, google+ ancora più bello, maps offline anche se nella mia regione non le supporta ancora (ma credo sia questione di tempo), google earth sempre più veloce e preciso. Insomma, google fa :sofico: a tutti

Si ma secondo me quando le persone dicono che vogliono le mappe offline, piu che quelle dell'applicazione Maps intendono quelle per il Navigatore integrato....

psp-lion
28-06-2012, 14:29
Tappa sull'icona messaggi/impostazioni e togli la spunta da recupera automaticamente.

Inoltre dai un occhio in impostazioni/movimento e se attiva, togli la spunta da notifica intelligente.

Per l'aggiornamento dal playstore, l'importante é che il servizio sia in esecuzione e dove lascierai quella voce attiva, oltre a quella delle notifiche.

p.s. se hai anche un contratto 3G, accertati che la voce "aggiornamento automatico solo tramite wifi" sia disattivato.

grazie serviva anche a me questa cosa

]Rik`[
28-06-2012, 15:05

hanno aggiornato anche chrome..
..non avevo collegato il megapaccone di aggiornamenti al keynote di ieri :asd:

Cyber-Link87
28-06-2012, 15:46
Rik`[;37714506']hanno aggiornato anche chrome..
..non avevo collegato il megapaccone di aggiornamenti al keynote di ieri :asd:

Tra Chrome e la nuova versione di Firfox abbiamo il top del top come browser. Ora anche firefox sincronizza le schede tra mobile e pc. Tutto fila liscio con entrambi.

Pollo82
28-06-2012, 15:59
Ottimo mi avete dato delle super notizie... una donanda, io ho il telefono vodagobe, conviene flasharlo con odin all'ultimo firmware nobrand???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

oasis90
28-06-2012, 16:37
Installata la CheckROM EvoHD™ V2..Troppo avanti, e poi Kitchen Pro è qualcosa di favoloso :ave:

El_david
28-06-2012, 17:28
the sims non và! non lo vedo neanche più sul Market!!!:cry:

m@ximo
28-06-2012, 18:35
Ma tra Opera, Firefox e Chrome secondo voi quale è il miglior browser mobile?

yes_dani
28-06-2012, 18:57
Alla fine ho chiamato il 190 e mi ha confermato quello che sapevamo tutti, NON E' OBBLIGATORIO alcun pacchetto extra, mi ha anche detto onestamente che i negozi più piccolini che hanno pochi telefoni potrebbero obbligare ad attivare altri pacchetti.

Mi ha confermato che a questo punto mi conveniva attivare SMART 200+ e disabilitarla entro fine mese...ed è quello che ho fatto...nuova SIM da 20€ e 15€ per attivare la promo...almeno sono riuscito a prendere sto benedetto telefono...anche se bianco :doh:

posso sapere dove l'hai preso?? a roma??

fabiosk
28-06-2012, 20:48
posso sapere dove l'hai preso?? a roma??

Al Vodafone Store di Anzio ;)

psp-lion
28-06-2012, 22:26

per me chrome

Governator
28-06-2012, 22:38

Quello mediamente più equilibrato è quello di default. Quello più prestante come fluidità secondo me è firefox anche se ha un pinch un po poco reattivo, pesso servono 2-3 pinchate per zoomare in o out quando si è sui bordi della pagina, come se avesse qualche problemino di configurazione. Chrome è quello messo meglio come usabilità e funzionalità ma imho quello meno prestante e fluido, almeno per il momento.
Per me allo stato attuale l'unico che compete con il browser di default è firefox, se sistemano il pinch è perfetto.

oasis90
28-06-2012, 23:23
Aspetto ansiosamente le tue impressioni generali in proposito, sia come esperienza d'uso che come stabilità e fluidità.

Magari se ti va, posta anche un bench quadrant con kernel franco per saggiare le prestazioni ( che é la cosa che più mi interessa) ;)

Altra domanda, la touchwiz é la standard o é quella ciofeca a rettangoloni (le pagine home che quasi sbordano nel drawer) della Omega?

Al momento soddisfattissimo..Ho notato una maggiore fluidità anche rispetto alla Omega(che già di suo era veramente una scheggia!!).
Come ho scritto poi Kitchen Pro da quel qualcosa in più, è veramente fantastico :ave:
Per quanto riguarda la Touchwiz non saprei risponderti, perchè appena messa la Check ho ripristinato subito le applicazioni tramite Titanium e non ci ho fatto caso, usando io Apex.Tra l'altro, come sempre, l'ho addirittura rimossa per cui :D

c.m.g
29-06-2012, 07:57
Opera tutta la vita, gli altri sono una spanna sotto e non hanno la compressione dati (fa risparmiare banda) in 3G.

p.s. nella sua ultima versione però, fà un po i capricci col flash.

Confermo!

syfer82
29-06-2012, 08:16
che differenza c'è tra sincronizzazione foto e picasa?perchè a me la prima non fa nulla

psp-lion
29-06-2012, 09:18
Opera tutta la vita, gli altri sono una spanna sotto e non hanno la compressione dati (fa risparmiare banda) in 3G.

p.s. nella sua ultima versione però, fà un po i capricci col flash.

a me avevano parlato male di opera... credo d doverlo provare

fafathebest
29-06-2012, 11:31
Il mio gs3 con rom stock lf2 scalda come l'inferno dantesco anche dopo pochi minuti di utilizzo...

Appurato che è una cosa comune, chi ha una rom cucinata nota comunque questo problema oppure no?

Twentynine
29-06-2012, 11:53
Minchia quanti truffatori su subito ed ebay annunci che vendono il GS3 :mbe: :muro:

The_max_80
29-06-2012, 11:55
Il mio gs3 con rom stock lf2 scalda come l'inferno dantesco anche dopo pochi minuti di utilizzo...

Appurato che è una cosa comune, chi ha una rom cucinata nota comunque questo problema oppure no?

il mio non scalda in maniera particolare, lo fa un pelo meno dell's2 che avevo in precedenza, anzi da sto punto di vista sono particolarmente soddisfatto

palmy
29-06-2012, 12:05

Il mio SG3 (escluso il rootaggio) è come mamma samsung l'ha commercializzato e non ho notato questo surriscaldamento infernale....si scalda un po' sul lungo utilizzo (mi sembra normale la cosa) e certo le temperature atmosferiche di questi giorni certo non favoriscono il dissipamento del calore.

psp-lion
29-06-2012, 12:11
Il mio SG3 (escluso il rootaggio) è come mamma samsung l'ha commercializzato e non ho notato questo surriscaldamento infernale....si scalda un po' sul lungo utilizzo (mi sembra normale la cosa) e certo le temperature atmosferiche di questi giorni certo non favoriscono il dissipamento del calore.

è un difetto di pochissimi esemplari... per il momento gira su internet solo 1 galaxy s3 che ha riscontrato questo problema... quindi stai tranquillo

19Francesco81
29-06-2012, 12:14
Io c'è l'ho tutto originale...queste cos eventualmente le faccio più in là.

A me oggi fortunatamente mi è arrivato il pacco dalla samsung e le pellicole protettive!!
Cmq non sò le altre case, ma questi della Spingen SGP ti rendono tutto facile..nella confezione c'è un pulisci schermo, un rimuovi bolle e uno spay...che dire pellicola scioccante!!!

markich
29-06-2012, 12:14
Minchia quanti truffatori su subito ed ebay annunci che vendono il GS3 :mbe: :muro:

Come hai fatto a rendertene conto? :)

psp-lion
29-06-2012, 12:15

su ebay 0 feedback
su subito non sò come si faccia lol

palmy
29-06-2012, 12:35
Ma sullo store Samsung non c'era fino a qualche tempo fa disponibilie un kit vivavoce blutooth?!....sparito?!

fafathebest
29-06-2012, 12:57

Diciamo che la temperatura della batteria arriva tranquilla oltre i 40 gradi dopo poche decine di minuti d uso..
Col note e l s2 mi sembravano più basse, si raggiungevano solo in caso di uso intenso durante ricarica..

Certo è come dici tu il clima di queste settimane non aiuta la causa..

fafathebest
29-06-2012, 13:08
A me oggi fortunatamente mi è arrivato il pacco dalla samsung e le pellicole protettive!!
Cmq non sò le altre case, ma questi della Spingen SGP ti rendono tutto facile..nella confezione c'è un pulisci schermo, un rimuovi bolle e uno spay...che dire pellicola scioccante!!!

Dove hai preso le pellicole? In quanto tempo ti sono arrivate?

A me le hanno spedite lunedì dagli usa, per ora ho adattato un paio di pellicole dell s2 giusto per proteggerlo alla bell è meglio.. Inutile dirti che non vedo l ora che mi arrivino :O

19Francesco81
29-06-2012, 13:12
Dove hai preso le pellicole? In quanto tempo ti sono arrivate?

A me le hanno spedite lunedì dagli usa, per ora ho adattato un paio di pellicole dell s2 giusto per proteggerlo alla bell è meglio.. Inutile che ti dico non vedo l ora che mi arrivino :O

Le ho prese dall'Inghilterra. Mi sono arrivate in una settimana giusta, giusta.
Le hai prese dall'America????
Uhmmm, ma lo sai che ora quando ti arrivano dovrai pagare per averle!!!

psp-lion
29-06-2012, 13:13

perchè non le comprate in italia le pellicole'?

fafathebest
29-06-2012, 13:16

Zzarola le ho sempre prese li e mai pagato nulla in dogana.. È cambiato qualcosa ultimamente?

lordsnk
29-06-2012, 14:00
se leggi bene, il corrispettivo da dare in caso di recesso anticipato è di 200 euro per il samsung s3 16gb......oltre che alle rate residue.

Se te l'attivono contro la tua volontà (come nel mio caso) non devi dare niente, altrimenti scatta la denuncia per truffa.
Non è la prima volta che la vodafone attiva promazioni per "errore".
L'adetto di Bari ha avuto la conferma di questo tramite conferma telefonica del suo responsabile regionale.

Ovviamente se hai fatto la richiesta e poi cambi idea, questo è un altro discorso, ma se te l'attivano per "errore" non si paga niente ;)

19Francesco81
29-06-2012, 14:12
perchè non le comprate in italia le pellicole'?

Perchè avevo un buono con loro!!

Edit:
A proposito...in Italia chi le vende..,così per la prossima volta sò già dove andare!!

19Francesco81
29-06-2012, 14:14
Zzarola le ho sempre prese li e mai pagato nulla in dogana.. È cambiato qualcosa ultimamente?

Io un mesetto fà ho preso le samsung green 8gb e penavo di non aver pagato niente di dogana.
Ma perchè era andata la mia ragazza e aveva pagato lei, ma qualche giorno fà gli è scappato ed ho scoperto che la dogana si paga.

fafathebest
29-06-2012, 14:20
Magari le vendessero in Italia, per ora nulla..

Comunque io non ho mai pagato nulla in vita, e roba da usa, hk, Cina.. Me ne sono fatta arrivare parecchia..

Una settimana fa mi è arrivato sempre dagli usa un kit di neon e il pacco era anche abbastanza grande, anche in questo caso nessuna dogana...

19Francesco81
29-06-2012, 14:33
Magari le vendessero in Italia, per ora nulla..

Comunque io non ho mai pagato nulla in vita, e roba da usa, hk, Cina.. Me ne sono fatta arrivare parecchia..

Una settimana fa mi è arrivato sempre dagli usa un kit di neon e il pacco era anche abbastanza grande, anche in questo caso nessuna dogana...

Strano....,cmq beato te :p !!!

Governator
29-06-2012, 15:43
Ragazzi sto scendendo per andare a prendere questo smartphone, anche se confesso che rispesso ad s2 sto andando un po a fiducia. Qualcuno che ha s2 ed ha fatto il passaggio se ne trova contento/pentito? Consiglia il passaggio?
In negozio vorrei vedere e prendere la versione blue ma da quello che ho capito è difficile da trovare. Nel caso, va bene anche la bianca? C'è qualcosa a cui devo fare attenzione o verificare all'atto dell'acquisto? Non so eventuali difetti...

Grazie.

HighVoltage
29-06-2012, 17:20
raga una info....come si fa a far visualizzare la scrittina H3G / WIND / TIM nella barra in alto assieme all'indicatore di segnale di campo? :mc:

c.m.g
29-06-2012, 18:14
Scaricati phono dal play store

HighVoltage
29-06-2012, 18:18
Scaricati phono dal play store

grazie mille....però strano che di defaulf non spunti la scrittina....

con phono spunta il logo....:fagiano:

platini
29-06-2012, 18:33
grazie mille....però strano che di defaulf non spunti la scrittina....

con phono spunta il logo....:fagiano:
Comunque dall'hd2 a questo passando per il gs2 non ho mai visto una schermata postata che abbia la scritta dell'operatore ....
Mi ha incuriosito questa cosa , dobbiamo indagare... :confused:

Twentynine
29-06-2012, 19:09

Ho amici che lo fanno come lavoro :asd:
Quindi li sgamano facili i "colleghi"

psp-lion
29-06-2012, 19:27
Non capisco, come a volte vi fissiate tanto per delle stupidaggini....

il "magnifico" logo operatore appare quando aprite a tendina la barra delle notifiche.

lol

platini
29-06-2012, 19:28
Se intendi l'ASU, impostazioni/info sul dispositivo/stato.
non credo , lui vorrebbe proprio visualizzare la scritta tim (per esempio) a fianco del segnale , ora, livello batteria etc etc ...

m_pascal
29-06-2012, 19:58
a me avevano parlato male di opera... credo d doverlo provare

Per me Opera è il miglior browser. Non dico che sia il più veloce/fluido ma è quello che in generale offre la miglior navigazione. Ce l'ho dai tempi del Galaxy S e non ho MAI avuto un crash. La reattività in generale è più che buona, non la migliore ma ad ottimi livelli.
E' l'unico (ripeto "l'unico") browser che gestisce la ridisposizione del testo con qualsiasi zoom e non solo col doppio tap. Questo piccolo particolare è in realtà il suo maggior pregio perchè permette di leggere qualsiasi testo con grande facilità e naturalezza senza doversi spaccare gli occhi con certi testi troppo piccoli con la visualizzazione a doppio tap.

platini
29-06-2012, 20:19
Ripeto, non capisco il motivo di tante seghe mentali per un semplice swipe, cmq:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1265106
Si ma tu non puoi giudicare seghe mentali quello che per altri potrebbe essere utile senno' e' la fine ..
In sostanza il tipo su xda si e' fatto una sega mentale se ha sviluppato quella super statur bar come la chiama lui ?

psp-lion
29-06-2012, 20:54
Per me Opera è il miglior browser. Non dico che sia il più veloce/fluido ma è quello che in generale offre la miglior navigazione. Ce l'ho dai tempi del Galaxy S e non ho MAI avuto un crash. La reattività in generale è più che buona, non la migliore ma ad ottimi livelli.
E' l'unico (ripeto "l'unico") browser che gestisce la ridisposizione del testo con qualsiasi zoom e non solo col doppio tap. Questo piccolo particolare è in realtà il suo maggior pregio perchè permette di leggere qualsiasi testo con grande facilità e naturalezza senza doversi spaccare gli occhi con certi testi troppo piccoli con la visualizzazione a doppio tap.

lo devo provare e t faccio sapere ciauuu

19Francesco81
29-06-2012, 21:33
Però peccato che attraverso facebook non si possa giocare a tressette...va bè, pazienza.
Cmq volevo sapere ma da dove si vedono le caratteristiche del cell?
Intendo cpu, ram....

psp-lion
29-06-2012, 21:37
Però peccato che attraverso facebook non si possa giocare a tressette...va bè, pazienza.
Cmq volevo sapere ma da dove si vedono le caratteristiche del cell?
Intendo cpu, ram....

e pure a poker lol

c.m.g
29-06-2012, 23:53
In realtà lo conosco da poco ed è l'unico sistema che conosca su Android.

conan_75
30-06-2012, 07:55
Quello mediamente più equilibrato è quello di default. Quello più prestante come fluidità secondo me è firefox anche se ha un pinch un po poco reattivo, pesso servono 2-3 pinchate per zoomare in o out quando si è sui bordi della pagina, come se avesse qualche problemino di configurazione. Chrome è quello messo meglio come usabilità e funzionalità ma imho quello meno prestante e fluido, almeno per il momento.
Per me allo stato attuale l'unico che compete con il browser di default è firefox, se sistemano il pinch è perfetto.

Non so se hai notato ma siamo praticamente lo stesso gruppo del thread del gs2 :D

platini
30-06-2012, 09:30
Ragazzi comica sta cosa..

Ieri leggevo del dispositivo SIII esploso in GB ad un utente che lo stava caricando in macchina. Cosi sono andato oltre e pare che ben 4 iPhone 4 siano esplosi l'anno scorso in Italia. E' possibile che si tratti di un modello difettoso però per come la vedo io è preoccupante come cosa. Cioè se una persona sta parlando ed esplode? :doh:

Io non la vedrei cosi tragica , probabilmente un falso contatto al connettore micro usb saldato sulla board del terminale che ha generato scariche e di conseguenza un surriscaldamento che ha portato alla fiammata... non esplosione...:rolleyes:
Il carica non e' altro che un riduttore/stabilizzatore di tensione , il carica vero e proprio sta nel telefono... strano che ti si sia bruciato ,come circuiteria non c'e' niente di piu' semplice...

platini
30-06-2012, 09:34
Ho fatto delle verifiche sul mio e pare che in carica sia abbastanza fresco anche se purtroppo anche qui dovrei dire qualcosa...

Sta batteria non dura una SEGA!! Ieri mezzora a leggere una pagina web del forum peraltro e 12% in meno di carica sulla batteria. Cioè usandolo intensamente secondo me tiene per mezza giornata. E' proprio triste come cosa. :doh:
Io sono a un giorno a 10 ore con ancora il 48% di carica , verifica cosa ti manda in drain la batteria...

Twentynine
30-06-2012, 09:38
Ho fatto delle verifiche sul mio e pare che in carica sia abbastanza fresco anche se purtroppo anche qui dovrei dire qualcosa...

Sta batteria non dura una SEGA!! Ieri mezzora a leggere una pagina web del forum peraltro e 12% in meno di carica sulla batteria. Cioè usandolo intensamente secondo me tiene per mezza giornata. E' proprio triste come cosa. :doh:

Portatene una di riserva

Twentynine
30-06-2012, 09:55
Ne ho prese due usufruendo del buono da 100 euro.Io appena piazzo l'iphone credo che prenderò il GS3 proprio per poter cambiare batteria quando rimango a secco :asd:

oasis90
30-06-2012, 12:27
Se, come si dice, il Galaxy S3 non verrà aggiornato a Jelly Bean per problemi di poca ram, giuro che con me hanno chiuso :asd:

http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-pianifica-aggiornamenti-android-4-1-jelly-bean-54482/

guylmaster
30-06-2012, 13:03
LOL :sofico:

Guarda io non pretendo molto ma che duri almeno 8 ore con un utilizzo intenso, qui si rasenta il ridicolo. Voglio dire che lo pubblicizzano a fare con tutte ste funzioni se poi crolla appena lo si usa un pochetto. Mi auguro seriamente che rilascino un fw che ottimizza drasticamente i consumi oppure che rilascino una batteria anzichè da 2.1 da 3.5 :D

Ora non sono proprietario di GS3 e non so come va la questione, ma ho un Iphone e vari altri smartphone.

Sinceramente di Smartphone che non arrivavano a sera, nel vero senso della parole ne ho avuti, e vi parlo di smartphone che in standbye semplicemente scaricando la posta e con una mezza telefonata fatta a metà pomeriggio si scaricavano. Di questi bisognava lamentarsi. Lamentarsi che un cellulare, un dispositivo mobile che quindi dovrebbe essere utilizzato "per le evenienze" non abbia "almeno 8 ore di autonomia" a me sembra eccessivo.

Ricordiamoci che stiamo parlando di un cellulare, già le classiche 3-4 ore di uso intenso, oltre che le classiche email in push, secondo me sono già un ottimo risultato. Certo più va meglio è, ma lamentersi di non poter stare tutta la giornata attaccati ad un cellulare mi sembra eccessivo.

Poi questa è giusto la mia opinione, anche perché se dovessi stare in mobilità tutto quel tempo attaccato ad un display preferirei di gran lunga portarmi dietro un tablet e stare comodi.

guylmaster
30-06-2012, 13:06
Se, come si dice, il Galaxy S3 non verrà aggiornato a Jelly Bean per problemi di poca ram, giuro che con me hanno chiuso :asd:

http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-pianifica-aggiornamenti-android-4-1-jelly-bean-54482/

Mha secondo me lo riceverete, piuttosto il vero sbattimento è che se davvero richiede troppa ram sarà una grande presa per il culo vedersi uno smartphone appena uscito che va più lento per mancanza di ram.

psp-lion
30-06-2012, 13:28
Rispetto chiaramente la tua opinione però a me sembra veramente eccessivo che mi sdrai sul divano e mi metta a leggere una pagina web, senza fare altro, e dopo 35 minuti 12% in meno della batteria. La cosa comica è che pure con il risparmio energetico attivo.

Ora io non dico di voler stare tutto il giorno attaccato al telefono però quando mi serve e devo usarlo non devo stare li a preoccuparmi che la batteria potrebbe cedere da un momento all'altro. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità.

io la penso come te... non si può fare nulla che subito si scaricano, e per giunta ogni sera bisogna caricarlo... è una noia sotto questo punto di vista

platini
30-06-2012, 13:43
Mha secondo me lo riceverete, piuttosto il vero sbattimento è che se davvero richiede troppa ram sarà una grande presa per il culo vedersi uno smartphone appena uscito che va più lento per mancanza di ram.
E chi dice che la ram sara' poca ?
Sai come gestisce la ram android ?

19Francesco81
30-06-2012, 13:44
Ma state parlando del GS3?

cangia
30-06-2012, 13:55
Rispetto chiaramente la tua opinione però a me sembra veramente eccessivo che mi sdrai sul divano e mi metta a leggere una pagina web, senza fare altro, e dopo 35 minuti 12% in meno della batteria. La cosa comica è che pure con il risparmio energetico attivo.

Ora io non dico di voler stare tutto il giorno attaccato al telefono però quando mi serve e devo usarlo non devo stare li a preoccuparmi che la batteria potrebbe cedere da un momento all'altro. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità.

35 minuti al 12% di batteria .. sarebbero quasi 5 ore ( 4.85 per essere precisi ) di navigazione web con una carica al 100% :mbe: anche io mi facevo ste pare all'inizio, ma troviamo attualmente un terminale che arrivi a 5 ore di autonomia sotto navigazione continua eh .. e in standby ( esempio durante la notte, nessuna sincronizzazione attiva ne nulla ) a me consuma 1% ogni 2 ore e mezza circa . Ora non so come lo usate voi l'SGS3 , ma direi che come autonomia ci siamo

fafathebest
30-06-2012, 15:26
Qualcuno ha preso la CaseMate tough per il nostro gioiello?
Io l'ho ordinata ieri, che salasso, ma l'ho già avuta per gs1, gs2... non ho mai trovato di meglio, tranne una qualitativamente simile ad un prezzo molto più basso trovata per note su ebay uk.. ma purtroppo per gs3 non c'è :(

weryb
30-06-2012, 16:34
Per i problemi di batteria si potrebbe anche usare un caricatore esterno tipo questo: http://www.duracelldirect.it/batteria-esterna/index.html

guylmaster
30-06-2012, 17:04
E chi dice che la ram sara' poca ?
Sai come gestisce la ram android ?

L'articolo che ho quotato! Ed io ho scritto che SE l'articolo ha ragione è una bella fregatura, anche se a pensarci bene i blog sono spesso tutto rumors e niente arrosto.

Comunque mi fai sorridere, sei partito sulla difensiva, chiedendomi poi come Android usa la RAM. La risposta è certamente "Android usa la RAM male", a giudicare dal fatto che è il SO per smartphone più dispendioso (da windows phone a IOs passando anche da symbian si vedono spesso smartphone con caratteristiche tecniche di gran lunga inferiori ai cellulari Android girare in maniera molto più fluida).

Comunque il fatto che nella versione coreana abbiano messo 2 giga di RAM e qui uno solo un po' mi lascia perplesso.

cangia
30-06-2012, 17:41
L'articolo che ho quotato! Ed io ho scritto che SE l'articolo ha ragione è una bella fregatura, anche se a pensarci bene i blog sono spesso tutto rumors e niente arrosto.

Comunque mi fai sorridere, sei partito sulla difensiva, chiedendomi poi come Android usa la RAM. La risposta è certamente "Android usa la RAM male", a giudicare dal fatto che è il SO per smartphone più dispendioso (da windows phone a IOs passando anche da symbian si vedono spesso smartphone con caratteristiche tecniche di gran lunga inferiori ai cellulari Android girare in maniera molto più fluida).

Comunque il fatto che nella versione coreana abbiano messo 2 giga di RAM e qui uno solo un po' mi lascia perplesso.

su cosa ti basi per dire che android " usa la ram male " ?

psp-lion
30-06-2012, 18:23
su cosa ti basi per dire che android " usa la ram male " ?

non è per niente verò perchè è una scheggia questo dispositivo... è velocissimo

baila
30-06-2012, 18:32

Non scherziamo...e il Nexus allora?

The_max_80
30-06-2012, 18:57
Non scherziamo...e il Nexus allora?

Ma infatti l s3 verrà aggiornato sicuramente e il presupposto é proprio che il nexus con 512 mb di ram sarà aggiornato. Inoltre per Samsung fare uscire un prodotto di punta "obsoleto" sarebbe un autogol assurdo. In Europa nessuno lo comprerebbe più ed è uscito ds solo un mese. Poi se non si può aggiornare l s3 in Europa quali sono i terminali aggiornabili ??!

conan_75
30-06-2012, 19:03
Certo che verrà aggiornato...questo è un minor update.

Per la batteria, 6 ore di navigazione web sono da record della categoria.
Ma che smartphone avevi prima?

Le percentuali credo che abbiano fatto male a renderle disponibili...

enzocc
30-06-2012, 21:03
Scusate, ho S3 da poco voi avete Ip statico? Io non sono riuscito a connettermi in wi-fi.
Ho provato con l'amico di fronte con Ip dinamico e mi ha preso subito la connessione anche se più debole.
Anche in precedenza con HTC avevo dovuto fare molti tentativi e una volta collegato tutto OK anche in seguito.
Eppure il PC si collega sempre in wi-Fi.
Grazie

Finalmente si è connesso solo impostando Lunghezza Prefisso di Rete a 18 ma io ho Subnet Mask 255.255.255.0?
E naturalmente non naviga!
Nessuno sa dirmi qualcosa.

markich
01-07-2012, 08:42
NOTIZZZZZZZIONA!!!!

http://global.christianpost.com/news/samsung-galaxy-s3-to-receive-android-4-1-jellybean-in-q4-2012-77422/

È iniziato anche un porting su xda :D

La notiziona sarebbe stata se avessero fatto il contrario :D

K Reloaded
01-07-2012, 09:46
NOTIZZZZZZZIONA!!!!

http://global.christianpost.com/news/samsung-galaxy-s3-to-receive-android-4-1-jellybean-in-q4-2012-77422/

È iniziato anche un porting su xda :D

penso che le cyano lo avranno entro questo mese.

K Reloaded
01-07-2012, 10:10
https://www.spigen.com/cell-phone/samsung/galaxy-s3/samsung-galaxy-s3-screen-protector-steinheil-ultra-nano-clear.html

sembra ottima anche questa.

fafathebest
01-07-2012, 10:23
https://www.spigen.com/cell-phone/samsung/galaxy-s3/samsung-galaxy-s3-screen-protector-steinheil-ultra-nano-clear.html

sembra ottima anche questa.

Ma non copre tutto il davanti, come scritto nella descrizione.. Meglio la flex

The_max_80
01-07-2012, 11:15
ma voi comprate direttamente dal sito del produttorE? perchè in italia non sembrano essere commercializzate

fafathebest
01-07-2012, 11:33
ma voi comprate direttamente dal sito del produttorE? perchè in italia non sembrano essere commercializzate

Nel caso delle spigen io si, in Italia non si trovano.. Se hai fretta o vuoi evitare pericoli doganali devi prenderle dall uk, spendendo qualche euro in più..

palmy
01-07-2012, 11:34
Esiste una app o un metodo per trasformare l'SG3 in un hard disk esterno?

Mi spiego: non come MTP device, ma rendere accessibili in modo diretto le memorie (intera e SD) ad un PC o altro.

Il mio scopo è agganciare l'SG3 all'usb dell'autoradio (che supporta perfettamente la lettura da hard disk esterni) ed usarlo come "fonte mp3" da ascoltare sull'autoradio.

Inoltre, mentre su windows tramite i driver, viene visto anche come mass storage esterno, su linux devo utilizzare progammi appositi per MTP device ed è decisamente poco pratico.

K Reloaded
01-07-2012, 13:58
Ma non copre tutto il davanti, come scritto nella descrizione.. Meglio la flex

Io ho su la flex hd, in effetti copre benissimo il terminale, però ho notato che il dito non scorre bene, sarà che è oleofobica?

markich
01-07-2012, 14:09
Io ho su la flex hd, in effetti copre benissimo il terminale, però ho notato che il dito non scorre bene, sarà che è oleofobica?

Ha la fobia dell'olio? :D

K Reloaded
01-07-2012, 14:17
Ha la fobia dell'olio? :D

:D direi proprio di si ...

19Francesco81
01-07-2012, 14:40
Flex tutta la vita.
Pellicola stupenda!!

fabiosk
01-07-2012, 14:42
Non so se è stato già trattato, cmq io ho preso il telefono con la vodafone ma uso una scheda wind, mi conviene flasharlo e mettere un firmware nobrand? In caso di aggiornamenti futuri mi verranno segnalati oppure dovrò usare Odin ogni volta?

Anthonylm
01-07-2012, 16:03
Flex tutta la vita.
Pellicola stupenda!!

io quella pellicola proprio non riesco a metterla :mad:

fafathebest
01-07-2012, 16:08
Ho in test la checkrom 2.0 e il kernel phenomenal extreme, stessa accoppiata che avevo sul GS2... per ora ottimissime impressioni, il telefono sembra migliorato in tutto rispetto la stock vodafone che avevo..:)

K Reloaded
01-07-2012, 16:52
Flex tutta la vita.
Pellicola stupenda!!

infatti, solo che rispetto al terminale 'naked' il dito scorre meno e capita si impunti, ma la protezione è massima.

scherzi? è semplicissimo.

Non so se è stato già trattato, cmq io ho preso il telefono con la vodafone ma uso una scheda wind, mi conviene flasharlo e mettere un firmware nobrand? In caso di aggiornamenti futuri mi verranno segnalati oppure dovrò usare Odin ogni volta?

è quello che ho fatto io passando alla LF6 (ITV no brand), in attesa di ritornare sulle amate nightlies :p (oggi sembra abbiano fixato la camera definitivamente).

c.m.g
01-07-2012, 17:14

Non hai visto il video?

Anthonylm
01-07-2012, 18:58
Non hai visto il video?

si seguito passo passo, ma la pellicola dopo una settimana oramai trascorsa presenta ancora molte macchie,

K Reloaded
01-07-2012, 20:40
si seguito passo passo, ma la pellicola dopo una settimana oramai trascorsa presenta ancora molte macchie,

Macchie? Cosa intendi? Posta un paio di foto. Io ho zero bolle, l'unica cosa è appunto che il dito non scorre come ero abituato e che c'è un sorta di leggero effetto buccia d'arancia, ma per il resto è ottima. :)

kimgmate
01-07-2012, 22:21
scusate, ma è normale che effettivi siano 11 gb e nn 16gb di memoria ?

c.m.g
01-07-2012, 23:39

Ma l'hai installato all'asciutto o con spray anche sulle mani?
Quelle macchie che vedi sono bolle nel quale si trovano micro particelle di polvere? Vedi bene!

palmy
01-07-2012, 23:41
L'unico modo che conosco al momento é Easy UMS (permessi root), abilita la lettura della SD esterna senza driver aggiuntivi.

Non ho mai provato da fonti diverse da quelle di un pc però.

con l'autoradio ha funzionato perfettamente (anche se solo con la memoria esterna,ma tanto basta;-)) ....e la cosa ancora più bella è che il cell si ricarica tramite l'usb dell'autoradio...eccezionale!

Grazie per la risposta ;)

Robermix
02-07-2012, 02:04

Ciao. :)

Ti stai sbagliando. I 200€ di penale sono solo per abbonamenti.

Infatti nel sito a cui ti riferisci, nell'elenco finale nel paragrafo "permanenza minima", tutte le offerte elencate sono offerte abbonamento.

Quindi i ricaricabili hanno 0€ di penale. Basta anche chiamare il 190 e chiedere. ;)

fabiosk
02-07-2012, 06:20
è quello che ho fatto io passando alla LF6 (ITV no brand), in attesa di ritornare sulle amate nightlies :p (oggi sembra abbiano fixato la camera definitivamente).

E in caso di aggiornamento lo segnala tranquillamente o devo farli manualmente tramite KIES/ODIN ?

c.m.g
02-07-2012, 08:01
Il samsung mobile store latita ancora :muro:

platini
02-07-2012, 09:08
p.s.s qui il manuale completo di tutte le funzioni:

Qui (https://www.dropbox.com/s/9u6cmijnmv79gqb/GT-I9300_Ita_Rev.1.0_120601_Screen.pdf) in ita.

m@ximo
02-07-2012, 09:23
Qui (https://www.dropbox.com/s/9u6cmijnmv79gqb/GT-I9300_Ita_Rev.1.0_120601_Screen.pdf) in ita.

Il link non funziona

psp-lion
02-07-2012, 09:26
Il link non funziona

a me funziona il link

m_pascal
02-07-2012, 09:33
a me funziona il link

Idem, funge perfettamente.

Masami
02-07-2012, 09:34
ragazzi sono in procinto di prenderlo blu... vi chiedo, ma i problemi di fragilità delle cover posteriori sono confermati da tutti?

psp-lion
02-07-2012, 09:47
ragazzi sono in procinto di prenderlo blu... vi chiedo, ma i problemi di fragilità delle cover posteriori sono confermati da tutti?

io ti consiglio se acquisti un telefono così costoso, comprati da subito una cover di protezione e una pellicola proteggi schermo... la cover posteriore è abbastanza delicata, ma non pensare che è delicata come l'ipod touch che sono cromati e appena li guardi si graffiano

K Reloaded
02-07-2012, 10:03
E in caso di aggiornamento lo segnala tranquillamente o devo farli manualmente tramite KIES/ODIN ?

certo che lo segnala.

platini
02-07-2012, 10:05
Il link non funziona
prova che si apre....

platini
02-07-2012, 10:12
io ti consiglio se acquisti un telefono così costoso, comprati da subito una cover di protezione e una pellicola proteggi schermo... la cover posteriore è abbastanza delicata, ma non pensare che è delicata come l'ipod touch che sono cromati e appena li guardi si graffiano
Vero , io col gs2 non ci misi cover ... mi casco 2 volte , 2 belle ammaccature agli angoli opposti della cornice...poi la misi e non mi casco piu'...
Solo che questo non avendo spazio tra la cornice argentata e il vetro,( in sostanza il vetro sta a diretto contatto con la cornice) se casca e batte di spigolo temo si possa crepare il vetro.
Anche perche almeno il bianco non ha grip sul posteriore , sguiscia come un'anguilla appena catturata :D

palmy
02-07-2012, 10:15
info franco kernelr7.

Raga una domanda, in questa versione ho notato che lo sviluppatore ha aumentato gli ma dagli originali 450 a 600.

Secondo lo standard, la corrente massima per circuiti microusb é di 500 ma con tensione di 1,5v.

Secondo voi nel lungo periodo porterebbe a malfunzionamenti del circuito il passaggio a 600 ma?

Suona da overcloking(overvolting/&C.....ma ha giustificato questa scelta?
Detta così non è che sia confortante, però che chi di overvolt/clock ci vive e non ha mai problemi.

psp-lion
02-07-2012, 10:38
Secondo alcuni utenti con la r6 ci impiegherebbe molto più tempo nel ricaricare la batteria, rispetto al kernel stock.

Secondo me problemi non ce ne sono, ha gli stessi tempi di ricarica dello stock....bho.

io credo che la r6 ci impiega più tempo a ricaricare la batteria

Cyber-Link87
02-07-2012, 10:42
Questa storia degli accessori è snervante davvero -_-
Non voglio buttare i 100€ di buono !

psp-lion
02-07-2012, 10:44
Questa storia degli accessori è snervante davvero -_-
Non voglio buttare i 100€ di buono !

preferiresti avere un buono sconto sul telefono e gli accessori acquistarli altrove a molto + poco?? anche a me piacerebbe

fabiosk
02-07-2012, 10:47
Della serie...

Tentativo di sbrandizzare il telefono... non riuscito :rolleyes: ...mi sta dando un pò di problemi, spero di risolvere.... il solito cul* :doh: :muro:

cangia
02-07-2012, 11:16
Ho in test la checkrom 2.0 e il kernel phenomenal extreme, stessa accoppiata che avevo sul GS2... per ora ottimissime impressioni, il telefono sembra migliorato in tutto rispetto la stock vodafone che avevo..:)

hai provato altre rom prima della Checkrom ?

c.m.g
02-07-2012, 11:26
Oggi inizio col mandare un fax legale di avvertimento alle 2 società, fatelo anche voi ;)

Ecco, questa è una buona idea!

psp-lion
02-07-2012, 11:31
Ecco, questa è una buona idea!

per quale causale??

Twentynine
02-07-2012, 11:36
Secondo voi è buona l'offerta di groupon?
C'è da fidarsi?

http://www.groupon-shop.it/samsung-galaxy-s3-pepple-blue-460.html

fabiosk
02-07-2012, 11:46
Della serie...

Tentativo di sbrandizzare il telefono... non riuscito :rolleyes: ...mi sta dando un pò di problemi, spero di risolvere.... il solito cul* :doh: :muro:

Allarme rientrato...risolto tutto :sofico: :D

fafathebest
02-07-2012, 11:47
C'è da fidarsi?

Non sono fregature, ma tempo che te lo mandano ti mangi le mani perché lo troveresti già a meno, o intanto salta fuori qualche altra offerta migliore... meglio spendere quei pochi euro in più e comprarlo da negozi affidabili che ti arriva in 24/48 ore, senza farsi venire un'ulcera dal nervoso... oppure ancora meglio cercare di prenderlo in offerta in qualche negozio vodafone, se ne hai la possibilità.

Twentynine
02-07-2012, 11:48
Ma per prenderlo in un centro vodafone bisogna fare il finanziamento giusto?

fafathebest
02-07-2012, 11:50
Ma per prenderlo in un centro vodafone bisogna fare il finanziamento giusto?

Sì devi avere la carta di credito.. ad ogni modo io l'ho preso così, prossimo mese passerò il numero ad un altro operatore così decade il contratto e mi addebitano tutte le rate in un'unica soluzione, senza penali.. odio le rate

Twentynine
02-07-2012, 11:53
Ma un normale bancomat cos'è?
Me ne intendo proprio poco di queste cose.

Il problema è che non ho un contratto a tempo indeterminato quindi non sò se passerebbe

markich
02-07-2012, 11:55
C'è da fidarsi?

Lo trovi a poco di più online ma almeno lo consegnano subito..secondo me non conviene..

fafathebest
02-07-2012, 11:56
Ma un normale bancomat cos'è?
Me ne intendo proprio poco di queste cose.

Il problema è che non ho un contratto a tempo indeterminato quindi non sò se passerebbe

No devi avere proprio una carta di credito no bancomat.. non vanno bene nemmeno le prepagate

psp-lion
02-07-2012, 12:11
Per evitare che si arrivi al 30 settembre, data oltre la quale la funzione del buono sarà quella di pulirci il :ciapet:

lol

fafathebest
02-07-2012, 12:13
A me non hanno ancora mandato nè buono nè assicurazione, il telefono è registrato già da 10 giorni e forse più... oggi proverò a contattarli telefonicamente..

psp-lion
02-07-2012, 12:49
C'è da fidarsi?

puoi fidarti ma "A domicilio entro 20-21 giorni lavorativi" se sei fortunato

markich
02-07-2012, 13:17
A sto punto credo che lo prenderò con calma tanto di questi accessori manco l'ombra..meglio aspettare che scenda a 500 anche senza accessori..che fra l'altro fanno pagare oro

tetri
02-07-2012, 13:23
Ciao a tutti,

ma per registrare e riprodurre in Hd su micro sd quale dev'essere la velocità minima per stare sicure in scrittura e lettura? ;)

Sto avendo problemi nel trovare una sd da 64 gb disponibile ... :mad:

Per gli accessori anch'io ho ricevuto il codice per il buono (e la conferma con msg a parte che l'adssicurazione è attiva) ma gli accessori sono tutti fuori stock ...

K Reloaded
02-07-2012, 13:34
A sto punto credo che lo prenderò con calma tanto di questi accessori manco l'ombra..meglio aspettare che scenda a 500 anche senza accessori..che fra l'altro fanno pagare oro

beh ora lo prendi a 499 con accessori, quindi ... :D

DeStRo-W
02-07-2012, 13:34
Per evitare che si arrivi al 30 settembre, data oltre la quale la funzione del buono sarà quella di pulirci il :ciapet:

Scommettiamo che dal 1° Ottobre saranno tutti disponibili in abbondanza?

c.m.g
02-07-2012, 13:40
per quale causale??

Pubblicità ingannevole? Ma sarebbe più da rivolgere a Samsung. Comunque qui o iniziamo a minacciare azioni legali o di accessori non ne vedremo nemme o l'ombra.

psp-lion
02-07-2012, 13:55
Pubblicità ingannevole? Ma sarebbe più da rivolgere a Samsung. Comunque qui o iniziamo a minacciare azioni legali o di accessori non ne vedremo nemme o l'ombra.

minacciare con azioni legali la samsung... credo che sia una cosa impossibile... siamo granelli di polvere per Samsung

palmy
02-07-2012, 13:55
Qualcuno l'ha provato?

Ma con Android 4.1 ci sarà anche un cambio di kernel (immagino di si)?

Altra domanda: con kernel e distro originale Smasung si può togliere la suoneria incrementale? (passa sempre un po' prima che mi accorga che il cell sta suonando a volte)

baila
02-07-2012, 14:56
Ragazzi buongiorno, ho notato una cosa molto particolare sabato sera e se possibile vorrei che qualcuno potesse illuminarmi.

Ho fatto alcune foto, dopo poco mi sono messo a navigare con Chrome. Ad un certo punto vedo una notifica che mi dice che la condivisione automatica è stata completa e cliccandoci vedo le foto fatte pronte per qualcosa. Non ho messo fatto ma indietro.

Ma cosa è successo? Stava condividendo dove?

Google +

fafathebest
02-07-2012, 15:17
Chiamato al call center, molto gentili... mi ha detto di aspettare che stanno provvedendo a mandarmi sti benedetti voucher, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare... Per quanto riguarda la roba sullo store non sapeva nemmeno lei le tempistiche, non ho inoltre approfondito la questione perché non sono ancora nemmeno andato sul sito pertanto non so cosa c'è e cosa non c'è disponibile... diciamo che del codice non me ne faccio mi sa nulla, forse lo rivenderò, alla fine le custodie, pellicole e accessori vari li ho già acquistati... quello che mi interessa è l'assicurazione :fagiano:

psp-lion
02-07-2012, 15:42
Questi granelli di polvere portano soldini alla Samsung e se alla Samsung fanno i cattivelli, niente più soldini.

Se poi tanti granelli si incazzano, é la cattivella Samsung che in un modo o in un altro dovrà pagare :D

Semplice e chiaro.

non credo funzioni cosi... la polvere portano soldini alla samsung samsung fa la cattiva, i soldini della polvere arriva sempre xkè le persone sorvolano alle cattive azioni che fa samsung... si va in tribunale il pelo nell'uovo i 3000 avvocati di samsung lo troveranno per non pagare nessuno... e dobbiamo pagare sempre noi a samsung per il disagio e per avere i suoi prodotti... morale della favola i colossi sono molto difficili da battere

K Reloaded
02-07-2012, 17:01
Qualcuno l'ha provato?

Ma con Android 4.1 ci sarà anche un cambio di kernel (immagino di si)?

Altra domanda: con kernel e distro originale Smasung si può togliere la suoneria incrementale? (passa sempre un po' prima che mi accorga che il cell sta suonando a volte)

ci sono delle mod in giro, ma a sto punto ti conviene mettere su direttamente una rom moddata.

c.m.g
02-07-2012, 18:01
Questi granelli di polvere portano soldini alla Samsung e se alla Samsung fanno i cattivelli, niente più soldini.

Se poi tanti granelli si incazzano, é la cattivella Samsung che in un modo o in un altro dovrà pagare :D

Semplice e chiaro.
Parole Sante!
non credo funzioni cosi... la polvere portano soldini alla samsung samsung fa la cattiva, i soldini della polvere arriva sempre xkè le persone sorvolano alle cattive azioni che fa samsung... si va in tribunale il pelo nell'uovo i 3000 avvocati di samsung lo troveranno per non pagare nessuno... e dobbiamo pagare sempre noi a samsung per il disagio e per avere i suoi prodotti... morale della favola i colossi sono molto difficili da battere

Il fatto è che se ci stiamo sempre zitti come le pecore subiamo e basta, mentre se facciamo casino, un qualche genere di fastidio lo si da.

Ad esempio qui si potrebbe configurare il reato di pubblicità ingannevole in quanto gli utenti italiani sono stati virtualmente spinti all'acquisto del SGS3 Italiano (potevano acquistarne uno con garanzia europea) con l'incentivo del buono dei 100€ mentre in realtà era uno specchietto per le allodole (almeno così sembra fino ad ora).
Secondo me se si segnalasse all'antitrast, sarebbero dolori per loro (tutto questo modestamente da un granellino di polvere!!! :asd:).

SiR.OnLy
02-07-2012, 18:46
Secondo me se si segnalasse all'antitrast, sarebbero dolori per loro (tutto questo modestamente da un granellino di polvere!!! :asd:).

l'antitrast mi sa che non se ne fa niente..

l'antitrust forse ti prende in considerazione..

The_max_80
02-07-2012, 18:51

:asd: comunque risulta il tutto come "concorso a premi" e quindi in teoria per il controllo si dovrebbe fare riferimento al ministero attività produttive

c.m.g
02-07-2012, 19:36

:asd: comunque risulta il tutto come "concorso a premi" e quindi in teoria per il controllo si dovrebbe fare riferimento al ministero attività produttive

Quello che è... è! Il concetto si era capito :D :P

platini
02-07-2012, 19:43
Quello che è... è! Il concetto si era capito :D :P
Io non credo che samsung si faccia orinare in faccia per 150.000 euro :rolleyes:
Articolo IX. Montepremi
Si prevede di assegnare sino a n. 1.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.

d8ressa
02-07-2012, 20:16
C'è da fidarsi?

io l'ho preso il 16 su letsbonus: garanzia italia e consegna entro il 3, da come mi avevano detto dalle email in cui chiedevo notizie mi sarebbe arrivata una mail o un sms da parte del corriere...sto ancora aspettando!

psp-lion
02-07-2012, 20:21
io l'ho preso il 16 su letsbonus: garanzia italia e consegna entro il 3, da come mi avevano detto dalle email in cui chiedevo notizie mi sarebbe arrivata una mail o un sms da parte del corriere...sto ancora aspettando!

a spedire l'oggetto lo fanno, ma ritardano sempre con le consegne... esperienza personale con groupon ricevuto un oggetto con 15 giorni di ritardo

c.m.g
02-07-2012, 20:49
Io non credo che samsung si faccia orinare in faccia per 150.000 euro :rolleyes:
Articolo IX. Montepremi
Si prevede di assegnare sino a n. 1.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.

Io in verità ho un sospetto... potrebbe essere che Samsung non abbia preso bene accordi con Dibiottanta S.r.l per quanto riguarda la fornitura?
Mi spiego meglio: non può essere che Dibiottanta S.r.l si debba accollare di tasca sua inizialmente tutti gli accessori venduti attraverso buoni e solo in un secondo momento essere rimborsata da Samsung? Ve lo immaginate a gestire questa mole di ordini per tutti gli utenti italiani che hanno acquistato il cell? Forse è solo una questione di disponibilità di liquidità!!! :asd:

Questa è una mia personale ipotesi che va presa con le pinze, sto cercando di capire cosa si è inceppato in questo meccanismo e non è detto che corrisponda al vero!!!

dadoneky
02-07-2012, 21:17
Ragazzi io ho un problema.. avevo la LE8 nobrand ita.. appena ho fatto l'aggiornamento alla LF6 ho notato un rallentamento drastico della connessione ad internet sotto traffico dati.. per esempio navigando nelle pagine web, o utilizzando applicazioni esterne come facebook, etc.. la navigazione è mooooolto più lenta.. è normale?

psp-lion
02-07-2012, 22:00
Parole Sante!

Il fatto è che se ci stiamo sempre zitti come le pecore subiamo e basta, mentre se facciamo casino, un qualche genere di fastidio lo si da.

Ad esempio qui si potrebbe configurare il reato di pubblicità ingannevole in quanto gli utenti italiani sono stati virtualmente spinti all'acquisto del SGS3 Italiano (potevano acquistarne uno con garanzia europea) con l'incentivo del buono dei 100€ mentre in realtà era uno specchietto per le allodole (almeno così sembra fino ad ora).

capisco il tuo ragionamento, anche io sono in possesso del gs3 + il buono... e anche io sono furioso... però è una guerra persa in partenza secondo me

psp-lion
02-07-2012, 23:38
Può essere anche l'articolo xxx Bisca glandestina, se mi sento preso per il culo gli orino 159.800 volte in faccia a sua maestà Samsung.

La buona fiducia del consumatore NON deve essere presa per idiozia con queste presunte vigliaccate.

Se han problemi loro, CAZZI loro, io consumatore voglio essere TUTELATO.

Vediamo come la prenderebbero con 1000 denunce (sempre che tra quei mille non si nascondano pecorelle).

Intanto nella giornata di oggi son stato dal mio legale, entro domani porto la documentazione e spediamo il tutto ai signorini ;)

ma ti conviene per 100€?? cioè ne spendi molti di + pagando il tuo avvocato... io ormai ho messo una pietra sopra onestamente

c.m.g
02-07-2012, 23:54
Guardate cosa ho scoperto.... su un altro sito www.celly.com/brand/samsung/custodie-cover-caricabatterie-batterie-auricolari-pellicole-protettive-supporti-auto-cavi-dati-pennini/galaxy-smartphone/ gestito dalla stessa società del mobile store Samsung (Dibiottanta) ci sono tutti gli accessori per il Samsung S3 disponibili in pronta consegna!!! :read: :muro: :asd:

kimgmate
03-07-2012, 00:24
ciao, oggi mi è successo un cosa strana. mi è arrivato un sms e sebbene lo abbia aperto e letto mi rimane il numerino 1 nella schermata iniziale. ho cancellato tutti i messaggi in memoria ma non scompare la notifica. alla fine ho dovuto riavviare per far tornare tutto alla normalita'.....
perchè non scompare sebbene abbia aperto tutti i messaggi?

grazie

m@ximo
03-07-2012, 06:23
Guardate cosa ho scoperto.... su un altro sito www.celly.com/brand/samsung/custodie-cover-caricabatterie-batterie-auricolari-pellicole-protettive-supporti-auto-cavi-dati-pennini/galaxy-smartphone/ gestito dalla stessa società del mobile store Samsung (Dibiottanta) ci sono tutti gli accessori per il Samsung S3 disponibili in pronta consegna!!! :read: :muro: :asd:

Se per questo anche sul sito di Euronics ci sono gli accessori per S3 presenti e disponibili!!!

c.m.g
03-07-2012, 07:13
Se vi vengono foto notturne troppo piene di rumore, seguite questa guida per l'aggiornamento:

1 Dalla tastiera numerica del telefono digitare la seguente stringa : *#34971539#
2 Selezionate con il dito la seconda opzione Phone to Cam FW Write
3 Il download dell’aggiornamento firmware partirà automaticamente. Non spegnete il telfono e attendete la fine dell’operazione.
4 Riavviate il telefono
5 Digitate nuovamente dalla tastiera numerica *#34971539#
6 Selezionate con il dito la prima opzione Phone/ Cam FW Check
7 Ora troverete che la versione firmware è stata modificata rispetto alla precedente

ATTENZIONE: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ' SU EVENTUALI DANNI AL TELEFONO E VARIE ED EVENTUALI.

Fonte: http://gadget-mag.com/galaxy-s3-firmware-update-for-the-camera/

link discussione xda developer: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1724124

c.m.g
03-07-2012, 07:39
Se per questo anche sul sito di Euronics ci sono gli accessori per S3 presenti e disponibili!!!

Non hai letto bene, dicevo che lo stesso gestore dello store Samsung, è proprietario di un altro sito dove vi è roba per. l'S3 disponibile.
Comunque è un mezzo falso allarme visto che solo pochi articoli sono disponibili tipo la cover in tpu blue rispetto allo store.

m@ximo
03-07-2012, 09:33
Si ho visto però da Euronics li danno tutti dispinibili.

Una domandina come faccio a sincronizzare le sole persone che ho nella rubrica con i vari social network? Vorrei avere le loro foto nel profilo che ho nella rubrica però se faccio sincronizza mi importa TUTTI i contatti che ho. :muro:

Cyber-Link87
03-07-2012, 09:44
Io sto controllando ogni mattina appena sveglio, ma niente!
A me interessa sopratutto il desktop dock! Poi il fatto è che devo partire tra poco sigh

psp-lion
03-07-2012, 10:04
Io sto controllando ogni mattina appena sveglio, ma niente!
A me interessa sopratutto il desktop dock! Poi il fatto è che devo partire tra poco sigh

anche a me piacerebbe il desktop dock

Cyber-Link87
03-07-2012, 12:38
Arrivate le ultra crystal della spigen! Questa marca che non conoscevo mi sta sorprendendo, se non fosse che le cose ci stanno tanto ad arrivare essendo dagli USA e che costano anche un pochino, prenderei tanto altro. Applicazione semplice, niente bolle (per la prima volta, sono sempre stato negato) e davvero non si nota completamente!

P910i
03-07-2012, 13:29
aderisce bene ai bordi?

palmy
03-07-2012, 13:30
Si ho visto però da Euronics li danno tutti dispinibili.

Una domandina come faccio a sincronizzare le sole persone che ho nella rubrica con i vari social network? Vorrei avere le loro foto nel profilo che ho nella rubrica però se faccio sincronizza mi importa TUTTI i contatti che ho. :muro:

Si però da Euronics non hanno tutti gli accessori...tanto per dire le custodie SLIM non le hanno e le altre le avevo già trovate a Unieuro quasi un mese fa.

Kile88
03-07-2012, 13:33
io prenderò adattatore mhl, dock e batteria

Cyber-Link87
03-07-2012, 13:37
Molto bene, di quelle che ho provato (non moltissime ma comunque ne ho provate), si adatta molto bene.

psp-lion
03-07-2012, 14:12
Molto bene, di quelle che ho provato (non moltissime ma comunque ne ho provate), si adatta molto bene.

confermo perchè la possiede un amico

dadoneky
03-07-2012, 14:16
Ragazzi io ho un problema.. avevo la LE8 nobrand ita.. appena ho fatto l'aggiornamento alla LF6 ho notato un rallentamento drastico della connessione ad internet sotto traffico dati.. per esempio navigando nelle pagine web, o utilizzando applicazioni esterne come facebook, etc.. la navigazione è mooooolto più lenta.. è normale?

qualcuno sa aiutarmi?

psp-lion
03-07-2012, 14:17
qualcuno sa aiutarmi?

prova ad aspettare che gli esperti di solito rispondono di sera... io non saprei aiutarti perchè il mio gs3 non ha nulla di simile

d8ressa
03-07-2012, 14:21
a spedire l'oggetto lo fanno, ma ritardano sempre con le consegne... esperienza personale con groupon ricevuto un oggetto con 15 giorni di ritardo
infatti ieri sera ho chiesto all'assistenza e dicono che la spedizione è prevista tra il 6 e il 1...
E se non chiedevo io col fischio che mi avvertivano.. 'cci loro!!!

psp-lion
03-07-2012, 14:41
infatti ieri sera ho chiesto all'assistenza e dicono che la spedizione è prevista tra il 6 e il 1...
E se non chiedevo io col fischio che mi avvertivano.. 'cci loro!!!

se domandavi prima di acquistare ti avrei consigliato acquistalo su ebay come ho fatto io in un negozio che lo vende 550€ + buono 100€ che è inutile naturalmente... però l'ho avuto subito dopo 2 giorni

d8ressa
03-07-2012, 14:47
se domandavi prima di acquistare ti avrei consigliato acquistalo su ebay come ho fatto io in un negozio che lo vende 550€ + buono 100€ che è inutile naturalmente... però l'ho avuto subito dopo 2 giorni

cacchiarola, a saperlo!
soprattutto perché l'ho dovuto prendere bianco visto che blu era finito -.-"

c.m.g
03-07-2012, 15:49
qualcuno sa aiutarmi?

Che operatore hai?

dadoneky
03-07-2012, 16:03
https://www.dropbox.com/s/umbh3lxdt6n6rxk/Modem-I9300XXLE8-CWM.zip

É il firmware della baseband radio della ALE8 ma va flashato da cwm.

si potrei flashare la baseband ma mi piacerebbe sapere qual'è il motivo del rallentamento, e soprattutto perché l'ho riscontrato solo io..

Che operatore hai?

l'operatore è wind

c.m.g
03-07-2012, 16:14
Siamo sicuri che non sia wind a dare problemi?
Usi per caso qualche programma di risparmio energetico?
In generale, quali programmi hai installato ultimamente? Magari prova a disinstallarli uno ad uno per capire se dipende da loro.

dadoneky
03-07-2012, 16:37
guarda per capire il problema ho ri-fleshato la rom stock senza installare applicazioni, ma niente il problema c'è... e non capisco perché..
con la ALE8 andava alla grande.. ma appena aggiorno il sistema alle LF6 da kies, diventa estremamente lento..

platini
03-07-2012, 16:39
guarda per capire il problema ho ri-fleshato la rom stock senza installare applicazioni, ma niente il problema c'è... e non capisco perché..
con la ALE8 andava alla grande.. ma appena aggiorno il sistema alle LF6 da kies, diventa estremamente lento..
hai fatto un bel wipeone prima ?

c.m.g
03-07-2012, 16:49
hai fatto un bel wipeone prima ?

Questa è un ottimo consiglio.
Tieni presente che se hai residui di applicazioni su eventuale MicroSD esterna, potrebbe creare problemi. Dai una controllatina.

fafathebest
03-07-2012, 17:33
Dopo il sollecito di ieri, oggi mi hanno inviato il codice per i 100 euro di bonus e abilitato alla registrazione per l'assicurazione, già fatta e operativa.

Oggi sono anche arrivate le pellicole xtremeguard, applicate!

Manca solo la SGP per lo schermo e la custodia case mate, poi anche dovesse scoppiare una guerra nucleare, il galaxy dovrebbe resistere senza grossi problemi :sofico:

c.m.g
03-07-2012, 17:43
Non é detto che flashando una baseband più aggiornata le prestazioni migliorino... anzi a volte e in alcuni casi peggiorano.

Fino ad ora cmq, la versione del modem che ho postato pare essere la migliore.

Molti parlano bene del NELE4, anche se consuma un pelino di più dicono che il passaggio HSPA/3G-GSM è molto più veloce.

K Reloaded
03-07-2012, 19:19
Ho trovato un sito con molti codici segreti:

http://www.pressbyte.com/11482/58-secret-codes-samsung-galaxy-s3/

Tra gli altri ci sono anche quelli relativi alla configurazione della parte radio ma a me non vanno causa un errore nel codice MMI.

io cercavo la configurazione audio per alzare i volumi senza flashare nulla.

K Reloaded
03-07-2012, 19:22
Bho, dove stò io il segnale rete cellulare fa un po schifo (i ripetitori lontani e qualche interferenza radio) ma il cambio gsm/hspa avviene non appena il segnale si fa un po più forte (in base a dove mi trovo in casa oppure fuori).

Ogni tanto noto che litiga tra il 3G e l'hspa per qualche secondo ma poi si stabilizza :)

mah io già sul S2 ho provato parecchie basebands, ma in realtà è proprio la scarsità del segnale/operatore a drenarmi la batteria più del normale, vivo in una zona dove il segnale non è MAI verde e switcha continuamente tra G/E/3G/H, per altro posso assicurare che già di suo il S3 ha un'antenna migliore del S2.

morale: causa principale del drain è l'operatore, normalmente chi vive in città e ha H+ fisso consuma meno batteria di me che sono nel mezzo dei campi. :O

Kile88
03-07-2012, 19:27
iniziano ad arrivare gli accessori amici! la cover trasparente è disponibile...
peccato che al momento ci sia solo quella :(

Cyber-Link87
03-07-2012, 19:28
SHHHHHHHHHHHHHH ! NON DIRLO ! ahahahahah
scherzo, cmq ancora quello che mi interessa non arriva !!
Speriamo si stanno muovendo

platini
03-07-2012, 19:59
mah io già sul S2 ho provato parecchie basebands, ma in realtà è proprio la scarsità del segnale/operatore a drenarmi la batteria più del normale, :O
Quanti dbm hai ?

Kile88
03-07-2012, 20:15
SHHHHHHHHHHHHHH ! NON DIRLO ! ahahahahah
scherzo, cmq ancora quello che mi interessa non arriva !!
Speriamo si stanno muovendo

se qualcuno me li deve fottere da sotto il naso almeno sia della community XD... nemmeno quello che interessava a me è ancora arrivato...sob!

Damy06
03-07-2012, 20:34
iniziano ad arrivare gli accessori amici! la cover trasparente è disponibile...
peccato che al momento ci sia solo quella :(

Grazie della segnalazione, ho ordinato subito un bel pacco da 100 :sofico:

K Reloaded
03-07-2012, 20:48
Quanti dbm hai ?

Sinceramente non lo so come faccio a verificarlo correttamente? :confused:

platini
03-07-2012, 20:52
Sinceramente non lo so come faccio a verificarlo correttamente? :confused:

Impostazioniz> info sul dispositivo>stato>potenza del segnale.

K Reloaded
03-07-2012, 21:18
Impostazioniz> info sul dispositivo>stato>potenza del segnale.

-105/-111 0/5 asu in continuo movimento.

syfer82
03-07-2012, 22:56
Ragazzi non riesco a trovare il modello esatto degli auricolari originali, sapete dirmi?

fafathebest
03-07-2012, 23:01
Ragazzi non riesco a trovare il modello esatto degli auricolari originali, sapete dirmi?

Oscenity mod. Sisentdaskif 250 :D

:sofico:

Scherzo eh, non lo so... però fan veramente cagare...se puoi, rifuggine

palmy
03-07-2012, 23:12
Ho trovato un sito con molti codici segreti:

http://www.pressbyte.com/11482/58-secret-codes-samsung-galaxy-s3/

Tra gli altri ci sono anche quelli relativi alla configurazione della parte radio ma a me non vanno causa un errore nel codice MMI.

Esiste un codice per disattivare la suoneria incrementale?

cangia
03-07-2012, 23:33
sto provando l'ultima nightly della Cyanogen pura .. domani vi so dire meglio .. per ora pare funzionare tutto perfettamente.

Krato§
03-07-2012, 23:40
quali sono gli accessori veramente utili per non sfondare troppo il bonus da 100 euro? :)

syfer82
04-07-2012, 07:12
Oscenity mod. Sisentdaskif 250 :D

:sofico:

Scherzo eh, non lo so... però fan veramente cagare...se puoi, rifuggine

Si ma col buono ne vorrei prendere un paio visto che le frusto correndo e mi servono con tasti volume ma dal sito non si vede nulla

Cyber-Link87
04-07-2012, 09:23
Fammi sapere com'è, ho sempre usato la cyano sul S2.

platini
04-07-2012, 09:28
fammi sapere sono curioso :) ho usato la cyanogen sul S2
Si ma gli mancava sempre qualche cosa ...:O
Ora sto provando la foxhound 0.8.. con kernel franco che poi ma chi c... e' sto franco ? :D
Ottima velocissima un pelino in piu' della check 2 , praticamente col tasto back e' una freccia ,si tappa al massimo consentito dal dito di un essere umano e lui torna sempre indietro ...
Clock a 1500, stanotte si e' fatta in stand by 9 ore a 2 mha di consumo , con la check non scendeva mai sotto gli 8.

platini
04-07-2012, 09:59
HAHAHAHA!! :asd:

Eccoti servito :)

http://franco.3-seiten.com/CV_updated.doc

Cmq, la Touchwiz é la standard, oppure quella con le pagine a rettangolazzi?

p.s. altra cosa, si può disabilitare lo scrolling wallpaper, che mi infastidisce parecchio?
Mi sa quella con i rettangolazzi https://www.dropbox.com/s/qqkre56bvd35szp/video_lug_04_2012_0.mp4

che vuol dire lo scrolling wallpaper ?

ssayan5
04-07-2012, 10:08
Salve a tutti una domanda, non so se è stata già fatta, se lo è stata mi scuso in anticipo ma non posso leggere tutti i post precedenti. Ho comprato da poco il Galaxy S3 ma le cuffie che danno col telefono sono in-ear e io le odio perchè non riesco a metterle, perciò volevo sapere dove posso trovare delle cuffie "normali" che hanno anche il microfono e i tasti per il volume e il tasto centrale per mettere in pausa il brano che si sta ascoltando, insomma dello stesso tipo di quelle dell'iPhone (che ho ancora ma i tastini non funzionano).

Ho girato un pò sulla baia ma non ho trovato nulla.
Grazie per le risposte.

K Reloaded
04-07-2012, 10:25
sto provando l'ultima nightly della Cyanogen pura .. domani vi so dire meglio .. per ora pare funzionare tutto perfettamente.

ottimo sto per passarci anch'io, audio com'è? i led funzionano? la camera è fixata completamente?

platini
04-07-2012, 10:31
ottimo sto per passarci anch'io, audio com'è? i led funzionano? la camera è fixata completamente?
per il momento i soli problemi da risolvere sembrano essere :

FM Radio: currently not supported, try Spirit FM from market
Phone: HD-Voice is not supported and causes bad voice quality
Wakeing the device up using volume keys might not work because the device is sleeping to deep and doesn't recognize key presses .

platini
04-07-2012, 10:37
Cioè lo sfondo non ê statico ma si muove al passaggio da una pagina all'altra.

La cosa mi infastidisce perchè va a crozzare con l'effetto 3D delle finestre.
No, lo sfondo rimane fisso :rolleyes:

platini
04-07-2012, 10:45
Bene, altra domanda;

Il launcher si può sostituire con lo standard direttamente in loco?

Con applicazione manageriale tipo kitchen?
Si lo puoi decidere in fase di install della rom con l'aroma installer , oppure dopo compare nella kitchen da scaricare e installare.
Una cosa carina e che si possono personalizzare i led in maniera notevole , chesso' in ricarica ,colore verde e che lampeggia una volta al secondo oppure 3 etc etc e cosi in tutte le funzioni che usano il led.

Cyber-Link87
04-07-2012, 10:53
La trovo su XDA la cyano per S3 ? perchè nel sito ufficiale non la vedo

cangia
04-07-2012, 11:04
La trovo su XDA la cyano per S3 ? perchè nel sito ufficiale non la vedo

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1714354

ti riferisci a questa ? :sofico:

in test da ieri pomeriggio, nessun bug ne FC per ora.

Cyber-Link87
04-07-2012, 11:37
Grazie :) solo che mi secco a backuppare con titanium, e poi wippare e rimettere tutto al momento u__u aspetto altri feedback sul vostro testing :P