View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3
m_pascal
12-07-2012, 13:24
C'è nessuno che usa gli NFC Tag (http://www.youtube.com/watch?v=7VSOPD8VP_Q)? Devo ammettere che sembrano piuttosto interessanti, soprattutto se accoppiati con l'app Tasker.
In questo caso con un Tag più economici si riuscirebbe ad avere gli stessi risultati (ma anche di più) rispetto al solo uso dei Tag più capienti.
HU!!
Davvero?? Mi ci fiondo all'istante:D
Edit: WTF!!!! Ma che diavolo! ha prestazioni degradanti all'inverosimile :(
Ora provo la r9.....
Ma com'è che ogni volta abbiamo comportamenti differenti?!...sembra quasi avessimo 2 cell differenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La prova del muro bianco è appunto una prova, è OVVIO che nessuno fotografa muri bianchi tanto per... ma ci si è accorti del problema anche in foto "normali" con sfondi bianchi e luce media, sennò di certo nessuno lo notava (almeno su alcuni sp)... :rolleyes: Vediti i link postati dove non si inquadrano solo muri assolutamente bianchi. Non è che sono tutti imbecilli e fotografano i muri perché la ritengono una cosa utile & importante. Non facciamo i permalosi se qualcuno cerca di approfondire un presunto problema ;)
Non è questione di essere permalosi, se non una foto fatta con luce media su sfondo bianco viene con un leggero alone rosa non è un dramma, quante volte capitano nella vita foto così fatte con un cellulare ?
C'è nessuno che usa gli NFC Tag (http://www.youtube.com/watch?v=7VSOPD8VP_Q)? Devo ammettere che sembrano piuttosto interessanti, soprattutto se accoppiati con l'app Tasker.
In questo caso con un Tag più economici si riuscirebbe ad avere gli stessi risultati (ma anche di più) rispetto al solo uso dei Tag più capienti.
Molto interessato anche io.. il mio scenario di utilizzo potrebbe essere:
- entro/esco dalla macchina e mi attiva/disattiva il BT (per il vivavoce)
- entro in casa e mi disattiva la connessione dati e attiva il WiFi oppure esco da casa e mi attiva la connessione dati e disattiva il WiFi
e così via... che altri utilizzi potrebbero esserci?? :sofico:
- entro in casa e mi disattiva la connessione dati e attiva il WiFi oppure esco da casa e mi attiva la connessione dati e disattiva il WiFi
Questo gia lo fa di suo , o meglio predilige la connessione wifi, e quando funziona una connessione ,l'altra anche se attiva, non consuma non essendoci scambio dati.
m_pascal
12-07-2012, 14:28
Sarebbe bello infatti raccogliere un pò di idee fra tutti...
psp-lion
12-07-2012, 14:33
del tipo??
Al limite appiccicarne uno sul sostegno per la macchina che ti apre Navigon, Gps, Bluetooth e spegne il wifi è carino....
Molto "giocattoloso" visto che pare piu una figurina..
Bo personalmente non la trovo comunque una feature interessante..
The_max_80
12-07-2012, 14:50
La prova del muro bianco è appunto una prova, è OVVIO che nessuno fotografa muri bianchi tanto per... ma ci si è accorti del problema anche in foto "normali" con sfondi bianchi e luce media, sennò di certo nessuno lo notava (almeno su alcuni sp)... :rolleyes: Vediti i link postati dove non si inquadrano solo muri assolutamente bianchi. Non è che sono tutti imbecilli e fotografano i muri perché la ritengono una cosa utile & importante. Non facciamo i permalosi se qualcuno cerca di approfondire un presunto problema ;)
La questione alone rosa è una caratteristica di oltre il 70% dei cell in commercio e dipende dalle piccole dimensioni che tutto ciò che ha a che fare con la parte fotografica deve avere per stare nel cell. La questione in altri forum su cellulari è stata affrontata più volte, e le risposte quindi non possono essere che sempre le stesse. Non si tratta quindi di un "problema" o presunto tale ma di un limite che è condiviso, si va dai nokia ai samsung agli lg, sony, sto alone, per i motivi detti , sta nel 70% dei cell. Non è un guasto, e non da problemi, inutile ribadire la sua presenza ogni volta che esce un cell nuova, in tutta questa fase generazionale è una questione non risolvibile.
psp-lion
12-07-2012, 15:02
La questione alone rosa è una caratteristica di oltre il 70% dei cell in commercio e dipende dalle piccole dimensioni che tutto ciò che ha a che fare con la parte fotografica deve avere per stare nel cell. La questione in altri forum su cellulari è stata affrontata più volte, e le risposte quindi non possono essere che sempre le stesse. Non si tratta quindi di un "problema" o presunto tale ma di un limite che è condiviso, si va dai nokia ai samsung agli lg, sony, sto alone, per i motivi detti , sta nel 70% dei cell. Non è un guasto, e non da problemi, inutile ribadire la sua presenza ogni volta che esce un cell nuova, in tutta questa fase generazionale è una questione non risolvibile.
l'alone non è azzurrino??
Cyber-Link87
12-07-2012, 15:51
Scusa ma, la seconda lo fà gia in automatico se hai impostato di collegarsi automaticamente alle reti Wifi. Io appena sto per salire le scale di casa già mi si connette. Comunque anche a me interessano molto.
19Francesco81
12-07-2012, 17:00
Ciao a tutti, mi sono appena accorto che rotando il cell. non succede niente. Non ho nessuna rom particolare, ho la sua.
Qualcuno mi sá aiutare?
Edit:
Mi sn spaventato per niente.
Ho risolto....scusate ma essendo il primo smartphone entro nel panico facilmente.
Un saluto a tutti dalla spiaggia di Pietragrande!
[...]
Un saluto a tutti dalla spiaggia di Pietragrande!
Attento alla sabbia.... :asd:
Alpha Centauri
12-07-2012, 18:15
Anch'io sto cercando di capire nell'uso quotidiano questo NFC come si possa implementare (se è questo che intendevi). Visto che dipende non solo dalle app che faranno, ma anche da "altro hardware da predisporre, esterno allo smartphone".
Peraltro, per il momento, manco ho dispositivi con l'NFC, quindi..... :asd:
Non so se hai visto QUESTA (http://www.youtube.com/watch?v=Ez5Gx2D854M) videorecensione....
Per quanto riguarda GPS e pink spot della fotocamera: mi sembrava di aver capito che questo S3 non si portasse dietro nessuno dei difettucci dell'S2, ma vedo che il dna rimane, anche se migliorato ed attenuato: sull'S3 il fix pare essere più veloce, ma la precisione ed il tipo di problemi che riscontro io sull'S2 (e che molti dicono avere un ottimo modulo GPS) mi sembra di riconoscerli nella valutazione che fa Severance qui, e nell'analisi di un paio di screenshot di tracking log postati su XDA per il One X e l'S3; XDA dove peraltro, a leggere i topic sulle performance sul GPS, paiono quasi tutti molto entusiasti. Per rispondere a chi chiedeva cosa ci si faccia di una precisione al cm con il gps, dico questo. Premesso che quanto sto per scrivere l'ho notato e vale per l'S2, il problema è che in città se hai un'errore di anche solo di 10mt -riferimento di gps test, giusto o sbagliato che sia, ma vale per tutti i device il discorso-, finisce che il navigatore ti mostra in ritardo i movimenti, le traverse e le relative svolte: così capita che dai uno sguardo veloce allo schermo, vedi che ci sono 3 traverse prima della svolta, vai a botta sicura senza riguardare il gps, ed invece il ritardo del dispositivo nel percepire il movimento del mezzo, fa si che ti stesse mostrando una situazione non aggiornata, perchè in realtà ti trovavi già a 2 traverse dalla svolta. Questo problema è assai più frequente di quanto si possa pensare, quando ci si sposta in città, dove ci sono incroci a volte a distanza di pochi metri. Per l'uso che faccio io del navigatore (in moto non lo guardo di continuo, gli posso al max gettare un occhio ogni tanto), il rischio di essere tratto in inganno c'è spesso. Non so se Severance lamentava problemi di questo tipo, ma io tempo che la precisione non sempre al top del gps causi questi problemi nell'uso quotidiano (di certo non è la scarsezza dell'hardware nel gestire le mappe che causa i lag, come invece di certo era nel mio vecchio P3300 con processore TiOmap 200 ghz!). Poi l'altra cosa che mi dà fastidio (ma su questo almeno l'S3 sembra aver risolto) è che gli hot fix spesso sono piuttosto lenti (mentre sul mio HTC P3300 almeno quelli erano velocissimi, una volta fatto il 1° fix).
Sul pink spot: mi permetto di dire che non è un problema che emerge in situazioni più da manuale che non da vita reale (almeno sull'S2): io ad es uso la fotocamera del cell continuamente come scanner per far foto a documenti, e lì l'alone rosa lo ho di continuo (ed immagino che aumenti anche il peso delle foto, che spesso devo spedire come allegato mail). Guardate ad es l'ultima che ho fatto: è tutt'altro che un foglio bianco:
http://img84.imageshack.us/i/20120712120053.jpg/
Per carità, il difetto non inficia la leggibilità del foglio, che è il fine ultimo di quello scatto (non è nè una foto ricordo, nè uno scatto artistico), però...
Ecco, sentire che il problema c'è anche sull'S3 mi toglie un po' di entusiasmo.
Per quanto riguarda GPS e pink spot della fotocamera: mi sembrava di aver capito che questo S3 non si portasse dietro nessuno dei difettucci dell'S2, ma vedo che il dna rimane, anche se migliorato ed attenuato: sull'S3 il fix pare essere più veloce, ma la precisione ed il tipo di problemi che riscontro io sull'S2 (e che molti dicono avere un ottimo modulo GPS) mi sembra di riconoscerli nella valutazione che fa Severance qui, e nell'analisi di un paio di screenshot di tracking log postati su XDA per il One X e l'S3; XDA dove peraltro, a leggere i topic sulle performance sul GPS, paiono quasi tutti molto entusiasti. Per rispondere a chi chiedeva cosa ci si faccia di una precisione al cm con il gps, dico questo. Premesso che quanto sto per scrivere l'ho notato e vale per l'S2, il problema è che in città se hai un'errore di anche solo di 10mt -riferimento di gps test, giusto o sbagliato che sia, ma vale per tutti i device il discorso-, finisce che il navigatore ti mostra in ritardo i movimenti, le traverse e le relative svolte: così capita che dai uno sguardo veloce allo schermo, vedi che ci sono 3 traverse prima della svolta, vai a botta sicura senza riguardare il gps, ed invece il ritardo del dispositivo nel percepire il movimento del mezzo, fa si che ti stesse mostrando una situazione non aggiornata, perchè in realtà ti trovavi già a 2 traverse dalla svolta. Questo problema è assai più frequente di quanto si possa pensare, quando ci si sposta in città, dove ci sono incroci a volte a distanza di pochi metri. Per l'uso che faccio io del navigatore (in moto non lo guardo di continuo, gli posso al max gettare un occhio ogni tanto), il rischio di essere tratto in inganno c'è spesso. Non so se Severance lamentava problemi di questo tipo, ma io tempo che la precisione non sempre al top del gps causi questi problemi nell'uso quotidiano (di certo non è la scarsezza dell'hardware nel gestire le mappe che causa i lag, come invece di certo era nel mio vecchio P3300 con processore TiOmap 200 ghz!). Poi l'altra cosa che mi dà fastidio (ma su questo almeno l'S3 sembra aver risolto) è che gli hot fix spesso sono piuttosto lenti (mentre sul mio HTC P3300 almeno quelli erano velocissimi, una volta fatto il 1° fix).
Esattamente quello di cui ho paura io, che mi ritrovo con un Xperia X8 che mi da un margine di errore inferiore al mio attuale S2 che mi è costato quasi 8 volte tanto :muro:
Più di una volta con l's2 mi è capitato di sbagliare svolta perché la posizione della freccettina era troppo arretrata rispetto alla mia posizione reale (e non è che guido a 130km/h in città eh...).
Spero che con l's3 in arrivo le cose siano migliorate, li proverò uno di fianco all'altro nel caso.:stordita:
Cyber-Link87
12-07-2012, 18:28
Io ho fatto vari scatti su muro bianco, tavolo bianco e foglio bianco :\ solo quello. Senza oggetti o altro. A me non spunta l'alone :\
Robermix
12-07-2012, 19:57
Emh ragazzi, sapreste consigliarmi un bell'orologio con widget meteo ?
E' tutto il giorno che sto provando varie alternative, ma non riesco a decidere.. :D
Fancy widget o beautiful widget
Ciao,
ho notato che il play store in background mi succhia parecchi dati a pacchetto.
Conoscete un modo per limitare o meglio ancora dissattivare il play store in background? :D
col tasto opzione sull'applicazione aperta non ti esce tra le voci "aggiorna solo su wi-fi / risparmia utilizzo dei dati" ?
Madara76
12-07-2012, 20:45
Oppure uccw gratis sul market , le skin le trovi su xda
Inviato dal mio GT-P5100
ragazzi qualcuno ha effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmare XXLFB?
su internet pare essere stato rilasciato ma non lo notifico...
anche per voi l'ultima versione è la ALF6?
eccomi qui, preso oggi :)
K Reloaded
12-07-2012, 22:45
ragazzi qualcuno ha effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmare XXLFB?
su internet pare essere stato rilasciato ma non lo notifico...
anche per voi l'ultima versione è la ALF6?
Guarda au sammobile.com :)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Io ho fatto vari scatti su muro bianco, tavolo bianco e foglio bianco :\ solo quello. Senza oggetti o altro. A me non spunta l'alone :\
e sai perchè? Perchè è un problema che realmente non esiste... :D Cioè è una cazzata senza senso...l' alone spunta solo con luminosità infima e parete totalmente bianca...io non mi farei problemi, perchè una foto scattata in queste condizione non serve a niente e a nessuno :mc: :D
K Reloaded
12-07-2012, 22:53
Li hai trovati?
Per chi consiglia un orologio meteo, io consiglio il Sense Analog Clock, carino, trasparente, free e un po personalizzabile...
Guarda au sammobile.com :)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Grazie della info :) però avevo già guardato sia su Sammobile e ci sono parecchie nuove versioni ma non per l'Italia.
Non sono uno che corre sempre agli ultimi aggiornamenti ma ho il 'problema' della luminosità che è odioso...mi ero abituato bene al mio s1 :p
Prossimo update mi sa che sarà la cm...la stock non mi dispiace ma sono presenti tante troppe apps per me inutili...con la cm ho la piena libertà
dopo aver passato un buon quarto d'ora pensando di aver affettato troppo la mia sim... ho provato a riavviare e tutto funge XD
10pleuri risparmiati
ragazzi ma vi siete accorti che sullo Store Mobile non c'è quasi più nulla di disponibile come accessori pe il nostro terminale? :eek: :mbe:
Non è un "limite condiviso" (per quello che può significare). Alcuni utenti non ce l'hanno e alcuni modelli/marche non ce l'hanno proprio, ad esempio ti cito gli HTC One di ultima generazione o qualsiasi iPhone...
Per molti, e chi non ce l'ha ovviamente, e a cui interessa poco la fotocamera può importare relativamente ma ad altri dà fastidio e si nota, si nota eccome anche con foto abbastanza normali, vedi esempio dell'amico sopra inquadrando un foglio di carta (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37786973&postcount=2855)....
La cosa strana è che non si capisce bene il perché e come risolverlo eventualmente. Difetti HW? Problemi di scarsi sensori che cambiano da modello a modello a seconda delle scorte dal fornitore di turno? Problemi software....? Boh... Non è piacevole comunque ritrovarselo lì dopo aver speso centinaia e centinaia di euro.
Personalmente quello che mi interessava era capire se esisteva ancora (l'avevo anche su Wave S8500 e GS2) su GS3, e purtroppo vedo confermato il fastidioso difetto sebbene per alcuni altri non sia presente... Una cosa è certa: dato che ci sono modelli e marche in commercio che non ne soffrono, i produttori dovrebbero prestare attenzione a un simile problemino invece di fregarsene altamente.... si possono fare sp SENZA quel difettuccio quindi che li facciano! Soprattutto se devo spendere 600+ Euro....
http://images.mobilefun.co.uk/graphics/productmisc/35119/35119-1.jpg
quel connettore che si vede in questa immagine cos'è? sembra una microusb .. :mbe:
EDIT : si, mi confermo da solo, è una microusb :D
http://images.mobilefun.co.uk/graphics/productmisc/35119/1.jpg
conan_75
13-07-2012, 00:21
Non è un "limite condiviso" (per quello che può significare). Alcuni utenti non ce l'hanno e alcuni modelli/marche non ce l'hanno proprio, ad esempio ti cito gli HTC One di ultima generazione o qualsiasi iPhone...
Per molti, e chi non ce l'ha ovviamente, e a cui interessa poco la fotocamera può importare relativamente ma ad altri dà fastidio e si nota, si nota eccome anche con foto abbastanza normali, vedi esempio dell'amico sopra inquadrando un foglio di carta (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37786973&postcount=2855)....
La cosa strana è che non si capisce bene il perché e come risolverlo eventualmente. Difetti HW? Problemi di scarsi sensori che cambiano da modello a modello a seconda delle scorte dal fornitore di turno? Problemi software....? Boh... Non è piacevole comunque ritrovarselo lì dopo aver speso centinaia e centinaia di euro.
Personalmente quello che mi interessava era capire se esisteva ancora (l'avevo anche su Wave S8500 e GS2) su GS3, e purtroppo vedo confermato il fastidioso difetto sebbene per alcuni altri non sia presente... Una cosa è certa: dato che ci sono modelli e marche in commercio che non ne soffrono, i produttori dovrebbero prestare attenzione a un simile problemino invece di fregarsene altamente.... si possono fare sp SENZA quel difettuccio quindi che li facciano! Soprattutto se devo spendere 600+ Euro....
IP4S forse è quello che ne risente di più...
m_pascal
13-07-2012, 00:48
Ciao Esticbo, ben ritrovato!!!
Ti sei fatto l'SGS3 anche tu?
Li hai trovati?
Il negozio coi pressi migliori che ho trovato finora sembra essere TagAge Shop, in Finlandia.
In Italia non ho trovato nessuno o quantomeno non ho trovato nessuno che facesse prezzi simili.
Provata la r9, nonostante prestazioni un filino migliori della r10 non mi ha convinto.
Ritornato alla r6 :D
palmy, i miei test li faccio a partire da odin mobile, riavvio in recovery, pulizia cashe e dalvik e fix permission per avere il sistema in avvio quanto più pulito.
A questi faccio seguire benchmark Quadrant, Antutu, nenamark2 e basemark taiji.
Con i primi 2 testo il comparto I/O cpu, con gli unltimi 2 il comparto I/O gpu.
Infine faccio una passata con logcat per saggiare eventuali errori I/O.
Per quanto mi riguarda la r6, continuo a dire, é la migliore versione del franco :)
p.s. per ognuno dei test, faccio almeno 2 passate, da questo punto di vista sono molto scrupoloso :p
Quadrant e nenamark2 li uso anch'io e a dire il vero fra r9 ed r10 mi ha dato gli stessi identici risultati, ma nell'uso normale mi ha dato l'impressione di essere più reattiva......ma dopo un giorno di uso mi da l'impressione di consumare più batteria rispetto la r9 ....non ho mai provato la r6 quindi non saprei fare un confronto....mi sa che prima o poi Siyah lo provo (credo sia uscita oggi la 1.3.8 (http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/07/11/siyahkernel-s3-1-3-8/)) anche solo per paragonare i due kernel.
Voi lo lasciate in carica tutta la notte ?
Io di norma quando torno a casa la sera verso le 23-24 di sera lo attacco e lo stacco la mattina quando mi alzo...
Non vorrei farmi troppe pippe mentali ma da qualche parte avevo letto che non va tenuto troppo attaccato quando è al 100% di carica...
Voi lo lasciate in carica tutta la notte ?
Io di norma quando torno a casa la sera verso le 23-24 di sera lo attacco e lo stacco la mattina quando mi alzo...
Non vorrei farmi troppe pippe mentali ma da qualche parte avevo letto che non va tenuto troppo attaccato quando è al 100% di carica...
Ecco non te le fare, una volta raggiunto il 100% il carica eroga una minima corrente di mantenimento ...
Una domanda a chi è passato da iOS ad Android... come avete trasferito la rubrica?
Una domanda a chi è passato da iOS ad Android... come avete trasferito la rubrica?
Io l'avevo già su gmail, quindi me la sono ritrovata senza problemi, però ho visto che kies fa l'importazione dal backup dell'iphone (almeno sul mac)
Da iPhone imposta un account Gmail in modalità push, e attiva la sincronizzazione della rubrica.
Dopo poco Gmail ti si popolerà dei tuoi contatti e non appena configurerai il nuovo telefono con l'account di google li ritroverai, con tutti i dettagli che avevi inserito da iphone.
Se configurando un account Gmail non hai l'opzione contatti allora cancellalo e configuralo come Exchange.
Imposta i tuoi dati (email, nome utente, password) clicca su avanti
Ti chiederà di impostare il server (ovviamente) e li dovrai scrivere:
m.google.com
Non è proprio una cosa immediata, anche io per riuscirci la prima volta ci ho dovuto smanettare parecchio ;)
Ho esportato in contatti da icloud in formato VCF e poi importati in gmail...solo che mi ha perso tutte le foto dei contatti :rolleyes:
Ho esportato in contatti da icloud in formato VCF e poi importati in gmail...solo che mi ha perso tutte le foto dei contatti :rolleyes:
Apri la VCF e vedi se nel file c'è l'immagine del contatto ;)
Ok allora se vuoi usare questo metodo hai sbagliato programma.
Ti dico i passaggi da fare (semplicissimi)
1 vai sull'appstore e scarica "Export my contacts lite"
2 aprila, su impostazioni dell'app selezioni "esportare le foto"
3 sempre nell'app vai su esportazione e clicca "export contacts"
4 quando te lo chiede seleziona come formato vCard Multiple Entries (non multiple Files se no devi importarne uno a uno)
inviati quel file via email / o usa condividi via wifi che fai anche prima estrai lo zip e importa la vcard in gmail
Dovrebbe andare...:stordita:
Effettivamente non c'è, oramai mi sto arraggiando manualmente in risoluzione più alta :p
Cmq mi sto impazzendo con le sincronizzazioni...la rubrica da 500 contatti é quasi raddoppiata :confused: ..tra Skype, Whatsapp e Facebook
EDIT: Pensavo di poter impostare tranquillamente delle foto per i contatti...invece vengono caricate sempre in bassa qualità...o da Gmail o dal cell mi pare uguale :muro:
Effettivamente non c'è, oramai mi sto arraggiando manualmente in risoluzione più alta :p
Cmq mi sto impazzendo con le sincronizzazioni...la rubrica da 500 contatti é quasi raddoppiata :confused: ..tra Skype, Whatsapp e Facebook
EDIT: Pensavo di poter impostare tranquillamente delle foto per i contatti...invece vengono caricate sempre in bassa qualità...o da Gmail o dal cell mi pare uguale :muro:
Associa i contatti che hai sul S3 di gmail con quelli di facebook
Poi sincronizza la rubrica con questo (https://play.google.com/store/apps/details?id=ro.weednet.contactssync&hl=it)
Le foto saranno di ottima qualità, o meglio, la imposterai tu.
Poi sincronizza la rubrica con questo (https://play.google.com/store/apps/details?id=ro.weednet.contactssync&hl=it)
E' lo stesso programma che già uso, solo che non mi (sembra) permette di scegliere i contatti manualmente, lui cerca solamente quelli che corrispondono esattamente come nomi, infatti molti non me li associa. Su iOS avevo SmartSync e faceva fare associazioni anche manualmente oltre che in automatico.
Mentre per i contatti che non ho su FB ma che voglio aggiungere una foto vengono fuori di bassa qualità...boh
Per chi ha l'S3 della TIM è uscito questa mattina l'aggiornamento della ROM appena torno a casa lo provo :stordita:
E' lo stesso programma che già uso, solo che non mi (sembra) permette di scegliere i contatti manualmente, lui cerca solamente quelli che corrispondono esattamente come nomi, infatti molti non me li associa. Su iOS avevo SmartSync e faceva fare associazioni anche manualmente oltre che in automatico.
Mentre per i contatti che non ho su FB ma che voglio aggiungere una foto vengono fuori di bassa qualità...boh
Ti ho detto come devi fare.....apri la rubrica, associa i contatti con la "catenella" a quelli di facebook
Il programma linkato sopra metterà le immagini alla sync successiva.
Esiste odin per mac?
Da una veloce ricerca su Google (http://www.google.it/search?client=opera&rls=it&q=odin+mac&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8&channel=suggest), ho trovato questo (http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/149590-odin-mac.html), ma potresti usare anche Mobile Odin Pro per gestire tutto direttamente da telefono. :)
Ti ho detto come devi fare.....apri la rubrica, associa i contatti con la "catenella" a quelli di facebook
Il programma linkato sopra metterà le immagini alla sync successiva.
Ok...non avevo capito :D ...ho linkato quelli che mancavano...cmq secondo me c'è da impazzire...
Skype aggiunge le proprie info, Whatsapp pure e Facebook idem...alla fine ti trovi 10 numeri di telefono uguale dentro la scheda... sarà rincoglionito io o forse sono ancora troppo abituato ad iOS :mc:
Ok...non avevo capito :D ...ho linkato quelli che mancavano...cmq secondo me c'è da impazzire...
Skype aggiunge le proprie info, Whatsapp pure e Facebook idem...alla fine ti trovi 10 numeri di telefono uguale dentro la scheda... sarà rincoglionito io o forse sono ancora troppo abituato ad iOS :mc:
Fai come faccio io: non dare accesso alla rubrica a cani e porci, io uso "LBE Privacy" e do accesso a determinate cose solo a determinate app, così elimino i problemi alla radice ;)
K Reloaded
13-07-2012, 11:49
Il negozio coi pressi migliori che ho trovato finora sembra essere TagAge Shop, in Finlandia.
In Italia non ho trovato nessuno o quantomeno non ho trovato nessuno che facesse prezzi simili.
prezzi?
K Reloaded
13-07-2012, 11:50
Grazie della info :) però avevo già guardato sia su Sammobile e ci sono parecchie nuove versioni ma non per l'Italia.
Non sono uno che corre sempre agli ultimi aggiornamenti ma ho il 'problema' della luminosità che è odioso...mi ero abituato bene al mio s1 :p
Prossimo update mi sa che sarà la cm...la stock non mi dispiace ma sono presenti tante troppe apps per me inutili...con la cm ho la piena libertà
beh io ho già su la CM9, e per la luminosità è ottima l'app LUX :)
rubrica -> tasto impostazioni -> Impostazioni -> solo contatti telefonici
rubrica -> tasto impostazioni -> contatti da visualizzare -> elenco personalizzato
lascia selezionato solo: gmail , facebook , facebook contact sync
Se hai ancora doppioni apri i contatti doppi e dagli unisci contatto.
direi che dovrebbe essere a posto cosi.
m_pascal
13-07-2012, 13:35
Ma questo programma unisce anche i dati personali di FB a quelli di Google oppure mette solo le foto che trova in FB sui contatti di Google?
m_pascal
13-07-2012, 13:37
Esiste un modo per mantenere le associazioni fatte manualmente nella rubrica per non doverle rifare ogni volta che installo una nuova rom?
Molti contatti vengono associati automaticamente ma almeno la metà li devo fare a mano perchè i miei amici si registrano spesso con nomi diversi quel tanto che basta per non far funzionare l'auto-associamento. Mi sono un pò rotto di dover sistemare ogni volta tutta la rubrica...
Tra l'altro ho notato che se modifico un contatto sul telefono viene correttamente sincronizzato con Gmail, come al solito questo non accade con le foto però...infatti su gmail nei contatti non ho neanche una foto :rolleyes:
The_max_80
13-07-2012, 14:24
c'è anche su iphone. C'è in ogni dove solo che certi terminali lo evidenziano meno e altri di +, e non mi riferisco al "modello" ma al singolo esemplare, magari per ragioni "costruttive" ci sarà qualche modello in se che ne risente meno ma di norma è un problema condiviso che ha alla base le componentistiche della fotocamera troppo piccole in un cellulare. Penso che per qualche altro anno ci sarà questo problema.
psp-lion
13-07-2012, 14:56
Ma questo programma unisce anche i dati personali di FB a quelli di Google oppure mette solo le foto che trova in FB sui contatti di Google?
mi sembra di si
m_pascal
13-07-2012, 15:26
mi sembra di si
Ho provato a scaricare il programma ed a mio giudizio è una porcata.
Si limita a creare un ulteriore account (come se non ne avessi abbastanza) con all'interno solo Nome e Cognome, Compleanno e Foto ad alta risoluzione.
Rimane il problema che ora in rubrica ho ANCHE alcuni di quei contatti che non si sono auto-uniti, andando a peggiorare la situazione.
Prova a seguire le indazioni che mi hanno dato un paio di post fa... cmq se ste cose le facesse direttamente il programma di FB sarebbe meglio...senza inserire cazzate varie...vabbeeee
Cmq Android + Google sto a diventà scemo... adesso mi ritrovo alcuni contatti che invece del nome hanno una specie di nick, che non capisco da dove esce... uffffffffa:muro:
Mi e' arrivato il cavo hdmi , bisogna impostare quacosa sul galaxy per abilitare l'uscita ?
conan_75
13-07-2012, 17:12
Mi e' arrivato il cavo hdmi , bisogna impostare quacosa sul galaxy per abilitare l'uscita ?
Ovviamente hai comprato l'originale per gs3...visto che gli altri non funzionano?
Ovviamente hai comprato l'originale per gs3...visto che gli altri non funzionano?
Chiaramente...
fafathebest
13-07-2012, 17:31
Che programma mi consigliate per impostare il led di stato?
Intendo colori, tempo tra un lampeggio e l altro, notifiche da visualizzare ecc..
Che programma mi consigliate per impostare il led di stato?
Intendo colori, tempo tra un lampeggio e l altro, notifiche da visualizzare ecc..
https://play.google.com/store/search?q=light+manager lightmanager , e' integrato nella foxhound , personalizzabile al massimo ....
conan_75
13-07-2012, 18:38
Chiaramente...
Alimentatore collegato?
Alimentatore collegato?
Chiaramente...
Unica cosa e che sto usando la foxhound , provata anche la checkrom ma niente non va con nessuna delle due ... sinceramete flashare una stock mi spaccherei un attimo le balle ... pero' devo sapere se sto cavo funziona o no ... :(
fafathebest
13-07-2012, 18:56
https://play.google.com/store/search?q=light+manager lightmanager , e' integrato nella foxhound , personalizzabile al massimo ....
Grassie :)
conan_75
13-07-2012, 19:43
Chiaramente...
Unica cosa e che sto usando la foxhound , provata anche la checkrom ma niente non va con nessuna delle due ... sinceramete flashare una stock mi spaccherei un attimo le balle ... pero' devo sapere se sto cavo funziona o no ... :(
Mi sa che ti sei risposto da solo...
Domanda puramente tecnica....
Se attacco un cavetto di prolunga all'accessorio da parete per ricaricare il telefono, corro elettricamente qualche rischio visto che non è originale ?
In pratica ho
Caricabatteria attaccato alla parete, cavo prolunga di qualche cm usb forse cinese, cavo originale usb microusb
Domanda puramente tecnica....
Se attacco un cavetto di prolunga all'accessorio da parete per ricaricare il telefono, corro elettricamente qualche rischio visto che non è originale ?
In pratica ho
Caricabatteria attaccato alla parete, cavo prolunga di qualche cm usb forse cinese, cavo originale usb microusb
sono cavetti in rame, se il cavo non è cortocircuitato non corri alcun rischio ;)
sono cavetti in rame, se il cavo non è cortocircuitato non corri alcun rischio ;)
Ok...ha sempre funzionato....quindi attacco.... :oink:
Ciao sapete dirmi il nome di una app per la posta elettronica che non sia gmail o email installata ma che funzioni bene e sia completa? Non mi sembra possibile che la gestione della posta (a parte gli allegati) sia migliore e più intuitiva su iphone che su un terminale con un sistema operativo di google... poi ce un modo di far aprire i link facebook direttamente con l'app?
Salvio66
13-07-2012, 21:30
Ciao sapete dirmi il nome di una app per la posta elettronica che non sia gmail o email installata ma che funzioni bene e sia completa? Non mi sembra possibile che la gestione della posta (a parte gli allegati) sia migliore e più intuitiva su iphone che su un terminale con un sistema operativo di google... poi ce un modo di far aprire i link facebook direttamente con l'app?
K-9 mail credo si chiami così..
Un'ultima domanda: se vado all 'estero e metto una sim estera non ci sono problemi di sorta giusto?
Chiaramente...
molto strana sta cosa ..
molto strana sta cosa ..
Risolto , era la cover che non permetteva allo spinotto , essendo piu' largo del solito, di arrivare fino in fondo alla presa... :eek:
Risolto , era la cover che non permetteva allo spinotto , essendo piu' largo del solito, di arrivare fino in fondo alla presa... :eek:
ma :sofico: se hai tempo fai una prova ? collega alla microusb dell'adattatore una chiavetta o qualcos'altro, per vedere se funziona anche come porta dati e non solo per alimentare.
ma :sofico: se hai tempo fai una prova ? collega alla microusb dell'adattatore una chiavetta o qualcos'altro, per vedere se funziona anche come porta dati e non solo per alimentare.
Mi ci vorrebbe un adattatore micro usb<>usb o una prolunga micro usb<>usb femmina che non ho ...
Posso collegarci il cavo otg ... ma la prova non avrebbe piu' senso...
Mi ci vorrebbe un adattatore micro usb<>usb o una prolunga micro usb<>usb femmina che non ho ...
Posso collegarci il cavo otg ... ma la prova non avrebbe piu' senso...
prova anche l'OTG anzi, va benissimo eh , così vediamo se funziona anche da quella porta li.
conan_75
14-07-2012, 11:46
In pratica sei costretto a scassinarlo ogni volta?
Comunque facci sapere come si comporta in hdmi...esempio:
Esce in 1080p?
La navigazione anche se upscale è utilizzabile?
Il video player di default esce in upscale o in 1080p reale?
ma hai la cover originale ?? :eek:
prova anche l'OTG anzi, va benissimo eh , così vediamo se funziona anche da quella porta li.
No non la vede ...
ma hai la cover originale ?? :eek:
No una cover compatibile.
f_tallillo
14-07-2012, 12:28
Ciao a tutti, volevo chiedervi una info per il buono da 100€.
Io sono già cliente registrato a samsung exclusive con un GS 2, non devo creare un altro account vero? Basta aggiungere il GS3 ai miei dispositivi vero?
E come faccio a vedere se ho dato il consenso ai dati personali e in caso riattivarlo per ricevere il buono?
Grazie infinite a tutti.
O disattivi l'aggiornamento automatico delle app (presumo che sia questo il motivo del traffico generato dallo Store) e lo fai manualmente magari in WiFi, oppure installi Doidwall (è un firewall per Android) e da li decidi quale app può comunicare con internet e quale no.
Grazie :D
Robermix
14-07-2012, 17:44
Domanda: Io qualche giorno fa ho eseguito la registrazione dell'account sul Samsung Exlusive, e mi è arrivata l'email dell'effettiva registrazione.
Per ricevere anche il buono da 100€ che bisogna fare ? Aspettare che arrivi un'altra email ??
Si, dovete aspettare la mail entro 10 giorni solari, altrimenti chiamate il call center.
bystronic
14-07-2012, 20:36
Mi spieghi la prassi che devo seguire??
devi semplicemente telefonagli a questo numero 800578277 e fagli presente all'operatrice che il tuo telefono e di provenienza italiana ti chiederà l'IMEI e farà la procedura di registrazione telefonicamente.
Certo che questo Social Tag è proprio fatto male, per non dire che è fatto a bestia....
Non mi conserva mai i tag e quei pochi che conserva li modifica come gli pare...
Avevo taggato 2 settimane fa la mia ragazza sulle foto del compleanno, e oggi mi continua a chiedere se è lei (con il punto interrogativo) o ancora peggio, dice che secondo lui sono io :sofico: :sofico:
come se dice a roma:
sto a rosicà!
FOTO (http://www.mediafire.com/view/?kncr6yoay98zaii)
alla destra del tasto home, li dove va a finite la cornice c'è un'intaccatura nel bianco...in alto a destra, effettivamente da sta foto in macro non si vede molto...
Si, però vorrei sapere chi é quell'intelligentone che per allargare la fuga tra bordo e cornice, abbia usato qualche mezzo non convenzionale :asd:
p.s. a parte gli scherzi, pare che qualcosa abbia forzato tra bordo e cornice, la fuga é notevole....
Vero , pare quasi che si sia scheggiato anche il vetro ... :confused:
Si, però vorrei sapere chi é quell'intelligentone che per allargare la fuga tra bordo e cornice, abbia usato qualche mezzo non convenzionale :asd:
p.s. a parte gli scherzi, pare che qualcosa abbia forzato tra bordo e cornice, la fuga é notevole....
Vero , pare quasi che si sia scheggiato anche il vetro ... :confused:
No il vetro è a posto, sembra solo una scratchatura della cornice bianca sotto (che non so di che materiale è fatta)
E siccome il dispositivo funziona benissimo, non ho proprio voglia di mandarlo indietro...però l'occhio mi ci va sempre! :muro:
E siccome il dispositivo funziona benissimo, non ho proprio voglia di mandarlo indietro...però l'occhio mi ci va sempre! :muro:
Mettici una cover , non dovrebbe piu' vedersi....
Mettici una cover , non dovrebbe piu' vedersi....
si infatti appena lo store samsung risorge sarà il primo articolo nel carrello
:( so' sfigata
poi ovviamente anche sulla cover posteriore ci sono dei puntini in rilievo (ma quella si cambia quindi ci posso pure stare)
insomma diciamo che dal punto qualitativo (avendo investito 'sti 550€uri) mi aspettavo di più...
Mi hanno regalato s3 (arrivato da Mosca) per cui ha un sacco di software in russo preinstallato.. Possibile disinstallare?!
Naturalmente azzerare il smartphone tutto rimane, ci sono altre vie!? Grazie..
PS. La cover Flip la consigliate?! grazie di nuovo :)
http://www.you49.com/WebRoot/ce_it/Shops/990138244/4FDF/3499/BFC2/DCD4/1651/3EC1/CD0B/D37D/SAMSUNG-FLIP-CASE-GALAXY-S-3-III-I9300-EFC-1G6FBEC-PEBBLE-BLUE.jpg
Mi hanno regalato s3 (arrivato da Mosca) per cui ha un sacco di software in russo preinstallato.. Possibile disinstallare?!
Naturalmente azzerare il smartphone tutto rimane, ci sono altre vie!? Grazie..
http://www.you49.com/WebRoot/ce_it/Shops/990138244/4FDF/3499/BFC2/DCD4/1651/3EC1/CD0B/D37D/SAMSUNG-FLIP-CASE-GALAXY-S-3-III-I9300-EFC-1G6FBEC-PEBBLE-BLUE.jpg
Odin + flash di una rom italiana e via... :)
si infatti appena lo store samsung risorge sarà il primo articolo nel carrello
:( so' sfigata
poi ovviamente anche sulla cover posteriore ci sono dei puntini in rilievo (ma quella si cambia quindi ci posso pure stare)
insomma diciamo che dal punto qualitativo (avendo investito 'sti 550€uri) mi aspettavo di più...
Si 2/3 li noto anche sul mio , come se sia stata verniciata o fatta essiccare in ambiente non proprio consono a una verniciatura .... boh ....
Io ce l'ho e mi piace, è molto elegante e costruita bene... anche se ho qualche dubbio sulla "durabilità".
Si 2/3 li noto anche sul mio , come se sia stata verniciata o fatta essiccare in ambiente non proprio consono a una verniciatura .... boh ....
già, magari con 9 milioni di preordini hanno fatto come la apple, e hanno fatto massacrare gli operai cinesi...
già, magari con 9 milioni di preordini hanno fatto come la apple, e hanno fatto massacrare gli operai cinesi...
Il mio e made in vietnam.... come le nike :D
Odin + flash di una rom italiana e via... :)
Io ce l'ho e mi piace, è molto elegante e costruita bene... anche se ho qualche dubbio sulla "durabilità".
Grazie ;)
PS. Anche si in famiglia abbiamo tanti ios device e personalmente provengo da una serie di iphone tra questi l'ultimo 4s, devo dire che è veramente un bel oggetto il S3 :)
Il mio e made in vietnam.... come le nike :D
usuahsuhauhs
Ragazzi, ho una grande preoccupazione, mi sono iscritto questa mattina al Samsung Exclusive però dopo aver attivato l'account con la prima mail ho visto che devono verificarmi l'iscrizione entro 72 ore ed attivarmelo definitivamente. In fase di iscrizione ho inserito l'IMEI del mio GS3, non è che se non mi attivano l'account entro domani perdo accessori + assicurazione?
Mi potete aiutare? Non vorrei perdere buono e assicurazione :cry: :cry: :cry:
iNovecento
15-07-2012, 14:17
io sono già cliente registrato a samsung exclusive con un GS 2, non devo creare un altro account vero? Basta aggiungere il GS3 ai miei dispositivi vero?
Basta aggiungerlo ad un account già esistente.
A me è arrivato tutto senza problemi. :)
Ragazzi, ho una grande preoccupazione, mi sono iscritto questa mattina al Samsung Exclusive però dopo aver attivato l'account con la prima mail ho visto che devono verificarmi l'iscrizione entro 72 ore ed attivarmelo definitivamente. In fase di iscrizione ho inserito l'IMEI del mio GS3, non è che se non mi attivano l'account entro domani perdo accessori + assicurazione?
Mi potete aiutare? Non vorrei perdere buono e assicurazione :cry: :cry: :cry:
in teoria stai a posto, perché entro il 15 va effettuata la registrazione, anche se per confermasi intende la buona riuscita di registrazione...
Comunque a me la conferma è arrivata 2 giorni dopo
in teoria stai a posto, perché entro il 15 va effettuata la registrazione, anche se per confermasi intende la buona riuscita di registrazione...
Comunque a me la conferma è arrivata 2 giorni dopo
Ma la vera e propria iscrizione al samsung exclusive comprende anche la registrazione?
Ma la vera e propria iscrizione al samsung exclusive comprende anche la registrazione?
http://www.samsungexclusive.it/sites/default/files/Regolamento_Comunicazione_Operazione_GalaxySIII.pdf
prova a vedere qui, a me non è molto chiaro.
Non cita in nessun caso l'email di conferma di registrazione, quindi in teoria stai a posto...
Anthonylm
15-07-2012, 15:55
Che cover usate?
io stavo pesando di comprare la flip cover..che dite?
Che cover usate?
io stavo pesando di comprare la flip cover..che dite?
Io questa :La custodia BUMPER per Samsug Galaxy S3 i9300 in poliuretano termoplastico flessibile è una protezione perimetrale con elevata capacità anti urto.
Io ho la custodia ultraslim presa dal mobilestore ufficiale.
Lati positivi:
-ottimo grip
-non altera le dimensioni del telefono
-tutti i collegamenti perfettamente accessibili
-esteticamente è soggettivamente carina
Neutro:
- quando la compri te ne mandano 2 con due fantasie diverse
Lati negativi:
-sul retro in alto ci sono due forellini per attaccarci le eventuali catenelle / gadget e da li entra un sacco di polvere....
-è cosi aderente che quando si toglie viene via anche la cover dietro :eek:
Governator
15-07-2012, 19:14
Qualche domandina veloce veloce:
1. Ho installato sopra il mio galaxy s3 della vodafone subito l'ultima versione ita no brand (infatti se lo collego a kies mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare). Il csc attuale è ITVALF1. E' lo stesso del firmware della vodafone oppure è cambiato dopo il flash? (non ho controllato quale fosse prima del flash, ho solo salvato la efs e via!)
2. Ma come si abilita la notifica push con il programma della posta di samsung? Ho già aggiunto l'account samsung ma nelle impostazioni non trovo nulla per abilitare il push.....
3. Perché in qualche guida che ho letto come questa:
01) Rootare il telefono
02) Installare Root Explorer o Es Gestore File (opzionale)
03) Salvarsi la cartella EFS con i programmi scaricati in precedenza o con questo METODO (opzionale)
04) Fare un Wipe completo
05) Flashare il firmware no brand ITALIA
06) Fare un altro Wipe completo
07) Flashare nuovamente il firmware no brand ITALIA
il firmare va flashato due volte?
Io l'ho flashato una sola volta.
iNovecento
15-07-2012, 21:29
Io ho la custodia ultraslim presa dal mobilestore ufficiale.
Lati positivi:
-ottimo grip
-non altera le dimensioni del telefono
-tutti i collegamenti perfettamente accessibili
-esteticamente è soggettivamente carina
Neutro:
- quando la compri te ne mandano 2 con due fantasie diverse
Lati negativi:
-sul retro in alto ci sono due forellini per attaccarci le eventuali catenelle / gadget e da li entra un sacco di polvere....
-è cosi aderente che quando si toglie viene via anche la cover dietro :eek:
Io pure ho questa, mi trovo benissimo e mi sento di consigliarla.
Certo, come sottolinea Damy06, dall'angolo 'non aderente' entra un po' di polvere e la resistenza agli urti è quella che è vista la sua leggerezza.
ma per connettere s3 alla tv samsung e condividere i video, ho bisogno dell'accessorio all share cast?
ma per connettere s3 alla tv samsung e condividere i video, ho bisogno dell'accessorio all share cast?
ti serve il cavo samsung originale USB - HDMI , prima di tutto
conan_75
15-07-2012, 22:51
Se la tv è tra quelle compatibili non ti serve nulla.
Governator
15-07-2012, 23:56
Qualche domandina veloce veloce:
1. Ho installato sopra il mio galaxy s3 della vodafone subito l'ultima versione ita no brand (infatti se lo collego a kies mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare). Il csc attuale è ITVALF1. E' lo stesso del firmware della vodafone oppure è cambiato dopo il flash? (non ho controllato quale fosse prima del flash, ho solo salvato la efs e via!)
2. Ma come si abilita la notifica push con il programma della posta di samsung? Ho già aggiunto l'account samsung ma nelle impostazioni non trovo nulla per abilitare il push.....
3. Perché in qualche guida che ho letto come questa:
01) Rootare il telefono
02) Installare Root Explorer o Es Gestore File (opzionale)
03) Salvarsi la cartella EFS con i programmi scaricati in precedenza o con questo METODO (opzionale)
04) Fare un Wipe completo
05) Flashare il firmware no brand ITALIA
06) Fare un altro Wipe completo
07) Flashare nuovamente il firmware no brand ITALIA
il firmare va flashato due volte?
Io l'ho flashato una sola volta.
up
ti serve il cavo samsung originale USB - HDMI , prima di tutto
scusate intendevo wireless.. con s2 e note mi ci connetto senza problemi tramite all share, con s3 ho difficoltà....
la tv é un 46d6000 ma comunque ora verifico la compatibilità :)
grazie!!
Governator
16-07-2012, 09:01
Questa dei wipe multipli mi sembra una grande cazzata.
Personalmente, dopo un nandroid, faccio un format cashe, data e system da recovery e poi eseguo il flash della rom.
p.s. per sapere modello sw/hw, csc e altro:
http://www.pressbyte.com/11482/58-secret-codes-samsung-galaxy-s3/
Conosco il codice per vedere il csc....mi chiedevo se quello che ho scritto è quelllo che avevo prima oppure se è cambiato...non avendo visto qual'era prima del flash.
il Franco Kernel non supporta exFAT, quindi non riesco ad usare il cell come hard disk sull'autoradio :muro:
Se trovo il tempo provo con Siyah
in altrenativa c'è la possibilità di reinstallare solamente il kernel originale samsung? se si dove lo trovo e in che versione (per odin, cwm,etc..)?
Puoi sempre usare fat32, alla fine non é che cambia molto per storage esterno...
Ricordi se avevi effettuato un nandroid backup completo, puoi ripristinare in questo caso il solo kernel (image boot).
Che versione hai del firmware della Rom?
Banda base: I9300XXLF5
Build:IMM76D.I9300XXALF6
Android: 4.0.4
Il backup lo avevo fatto completo prima di flashare franco-kernel sul kernel originale (clockworkmod), quindi si, un file boot.img c'è (di circa 8 MB) è quello il solo kernel? come lo flashio? con Odin?
Non ricordo bene in che formato sia la SD card, so che l'avevo fatta formattare al SG3, perciò non so quale sia il filesystem, ho supposto che sia exFAT visto che prima di cambiare il kernel veniva vista dall'autoradio ed ora non più.
scusate la domanda ingenua, c'è già qualche tread nel quale c'è una guida al root per scoprirne i benefici, le modalità ecc...?
(chiedo perché ora sono a lavoro e non posso cercare, scusate l'OT)
Problema forse banale col mio S3 (primo Android che possiedo). Per un utente mi sono spariti tutti gli sms più vecchi di una settimana, e mano a mano che me ne arrivano di nuovi, mi cancella i più vecchi. Normale?
C'è un limite massimo alla visualizzazione/memorizzazione degli sms di un unico contatto? O qualche impostazione da modificare?
EDIT: risolto... ma è un po' una cavolata il limite di 200 di default. Saluti
Fatal Frame
16-07-2012, 10:36
Puoi anche togliere la spunta da "elimina messaggi precedenti", così non rischi di cancellare altri sms una volta raggiunto il limite da te impostato.
Ma l'opzione push dalla rete a che serve?
Su Galaxy S2 quel limite c'è solo se si seleziona quell'opzione
scusate la domanda ingenua, c'è già qualche tread nel quale c'è una guida al root per scoprirne i benefici, le modalità ecc...?
(chiedo perché ora sono a lavoro e non posso cercare, scusate l'OT)
Io ho seguito questa (link (http://android.hdblog.it/2012/06/01/galaxy-s3-guida-root-e-recovery-samsung-galaxy-s3/)) recovery+root due in uno..
è il mio primo smart con android, per cui ti posso dire che è stato facile a capire..
I benefici boh, credo per avere il smartphone open :D
psp-lion
16-07-2012, 10:58
Su Galaxy S2 quel limite c'è solo se si seleziona quell'opzione
il limite c'è sempre
Fatal Frame
16-07-2012, 11:07
il limite c'è sempre
Sul mio se non è selezionata l'opzione i 200 sono in grigio disattivati
Su S3 sarà diverso
Governator
16-07-2012, 13:47
L'ultima versione della vodafone é la I9300BUALF1_I9300VFGALF1_OMN
Penso sia lo stesso perchè?
edit: le 3 lettere che lo precedono però sono VGF e non ITV...ma come versione radio siamo li.
...io parlavo del product code non della versione della rom...ricordo che su s2 era probabile il cambio di product code in caso di flash....è anche con s3 così? IO che sono passato da vodafone a no brand, mi chiedevo se fosse cambiato il product code e quindi se va in qualche modo aggiustato o meno.
Governator
16-07-2012, 14:47
PDA: I9300BUALE6
MODEM: I9300BULE6
CSC: I9300VFGALE6
Rom preinstallata nei primi lotti Vodafone.
p.s. ma alla fine che ti frega?
Una volta che flashi da Odin perdi la garanzia cmq (da riabilitare previa reinstallazione del firmware originale)... :confused:
...cosa me ne frega...se funziona come su s2 ed s1, il product code è usato dal market per identificare il telefono e quindi visualizzare un app piuttosto che un altra....comunque quello mostrato non è il product code ma info sulla rom...
PDA: I9300BUALE6
MODEM: I9300BULE6
CSC: I9300VFGALE6
Rom preinstallata nei primi lotti Vodafone.
p.s. ma alla fine che ti frega?
Ma VFG che p.c. e'?:confused: vodafone non e' OMN ?
HI-Giona
16-07-2012, 16:35
ragazzi ho preso il nuovo s3...
ho sentito che samsung regala 50 euro di app ! come faccio per attivarle ??
grazie :cool:
Ragazzi quando scorro il dito velocemente per sbloccare il telefono (con l'effetto dell'acqua) spesso capita che lagghi...c'è un metodo per risolvere questo fastidioso bug?
conan_75
16-07-2012, 22:22
Occhio che nel market samsung stanno regalando polaris office completo...
iNovecento
17-07-2012, 08:47
Preso, grazie mille per la segnalazione!
C'è un modo con la touchwiz di avere le gesture?
Esempio: striscio giù e mi si aprono le notifiche senza salire in cima al display, scorro su e mi si apre il multitasking ecc. Perché avendo sempre avuto un launcher, ne sono ormai assuefatto... Volevo provare un po' la touchwiz base e so mi mancherebbero :o
HighVoltage
17-07-2012, 08:51
Ciao ragà...volevo chiedervi se secondo voi ho un problema o meno...mi spiego...
Uso la tre come operatore e prima di avere l'S3 tutti i telefoni che utilizzavo mi davano campo massimo di ricezione...adesso il campo sul s3 non arriva quasi mai al massimo e sta sempre sulle due o tre tacche oscillanti...abito in una zona dove problemi di ricezione non ve ne sono proprio...secondo voi che potrebbe essere? :stordita:
Ragazzi questa (http://telefonino.net/Samsung/Notizie/n30669/Samsung-vendera-in-USA-la-Developer-Edition.html) notizia mi lascia un po' perplesso....che senso ha commercializzare una developer edition del gs3?
HI-Giona
17-07-2012, 09:39
preso !ma xchè prima quanto costava ??
psp-lion
17-07-2012, 09:46
preso !ma xchè prima quanto costava ??
anche io l'ho preso
Io ho seguito questa (link (http://android.hdblog.it/2012/06/01/galaxy-s3-guida-root-e-recovery-samsung-galaxy-s3/)) recovery+root due in uno..
è il mio primo smart con android, per cui ti posso dire che è stato facile a capire..
I benefici boh, credo per avere il smartphone open :D
http://www.androidgalaxys.net/root-galaxy-s3/root-e-recovery-sul-galaxy-s3-la-guida-di-riferimento/
In ita molto dettagliato e completo di illustrazioni.
grazie *_*
Comunque con un uso medio in modalità aereo, wifi sempre acceso, GPS attivato e disattivato più volte per provare il tracciamento del dispositivo: preso carico la mattina del 15 - messo in carica adesso che è al 20% di batteria!
ottimo!
Piccolo off topic:
ma voi riuscite ad accedere al forum di telefonino.net? Io è da ieri che non ci riesco.
Piccolo off topic:
ma voi riuscite ad accedere al forum di telefonino.net? Io è da ieri che non ci riesco.
yep
Piccolo off topic:
A me funziona, in questo momento
Mah! A me non mi fa accedere da ieri (il resto dei siti funziona tutto normalmente) e mi restituisce errori assurdi anche cambiando DNS. Ieri mi dava come errore "fast cgi error", oggi "There seems to have been a problem with the Telefonino.net Forum database.
Please try again by clicking the Refresh button in your web browser.
An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, whom you can also contact if the problem persists.
We apologise for any inconvenience." :muro:
Comunque grazie a voi per le risposte.
edit: ci sono stati dei problemi, tutto rientrerà a regime entro stasesa. Grazie.
ho da qualche giorno un s3 tra le mani.
Ma perché non riesco a trovare l'applicazione Gazzetta della sport per leggere il quotidiano?
Trovo solo "gazzetta mobile".....
psp-lion
17-07-2012, 11:38
Piccolo off topic:
a me accede perfettamente al forum di telefonino.net
Ma perché non riesco a trovare l'applicazione Gazzetta della sport per leggere il quotidiano?
la butto lì...magari non è compatibile con sandwich?
dany0wnz
17-07-2012, 12:06
salve a tutti! Da qualche settimana ho anche io questo fantastico telefono. :D Però in questo arco di tempo non sono riuscito a far collegare il telefono in modalità archivio di massa al computer, televisione e stero.. si connette sempre in modalità kies....io penso che un qualche modo dovrebbe pur esserci, visto che con il wave1 potevo farlo. Qualcuno che mi illumini? :fagiano:
Non mi risulta che su Android esista un'applicazione chiamata Gazzetta dello Sport..C'è, appunto, Gazzetta Mobile..;)
a me accede perfettamente al forum di telefonino.net
Anche a me, allarme rientrato.
psp-lion
17-07-2012, 14:00
come app solo quella esiste per samsung "gazzetta mobile" mentre per iphone c'è gazzetta dello sport
Ragazzi quando scorro il dito velocemente per sbloccare il telefono (con l'effetto dell'acqua) spesso capita che lagghi...c'è un metodo per risolvere questo fastidioso bug?
Uppo
Per il ripristino allora basta andare in cwm e spostarsi nella sezione restore/custom restore o similare e da li avviare il ripristino della singola partizione/dati che si vuole.
Per kernel stock ho trovato questo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1671969
ma non vedo quello della xxalf6...
Al limite potresti sempre flashare il kernel di chainfire che é a tutti gli effetti un kernel stock universale.
Da CWM posso scegliere il backup e poi anche selezionare cosa ripristinare (fra cui il solo kernel)...fichissimo!
Siyha kernel non l'ho ancora provato, la versione attuale (1.3.8a) sembra avere dei problemi con il mic ed il suo sviluppatore è in ferie ;)
Perciò aspetterò prima di provarlo, non vorrei finire in una valle di lacrime .... :D
Ma sto c@**o di store Samsung non ha mai un cavolo di nulla?!...se ha le cover non ha il supporto auto, se ha la batteria di ricambio non ha le cover.....ma che presa per il culo sto buono da 100€ !!! ....finisce che ne spendo 50€ pur di no perdere il tutto.
psp-lion
17-07-2012, 14:40
Uppo
anche a me interesserebbe saperlo
anche a me interesserebbe saperlo
Ci dovrebbe essere una mod , non so se funzioni solo con root e con quale versione di firmware... :confused:
come app solo quella esiste per samsung "gazzetta mobile" mentre per iphone c'è gazzetta dello sport
Quindi non c'è modo per leggere la gazzetta quotidiano?
Quindi non c'è modo per leggere la gazzetta quotidiano?
Se ti fai un preferito in home con il sito ?
Se ti fai un preferito in home con il sito ?
ma per esempio sui samsung tab c'è l'app per leggere la gazzetta ed il corriere (tanto che vengono dati in omaggio per 1 anno).
quindi non capisco come mai invece sul galaxy s3 non ci siano questi stessi programmi.
ma per esempio sui samsung tab c'è l'app per leggere la gazzetta ed il corriere (tanto che vengono dati in omaggio per 1 anno).
quindi non capisco come mai invece sul galaxy s3 non ci siano questi stessi programmi.
Hai provato a vedere sul samsung apps ?
Magari li c'e' ...
Hai provato a vedere sul samsung apps ?
Magari li c'e' ...
Ora provo
m_pascal
17-07-2012, 16:36
Ma perchè io che ho il Tab 2 non ce l'ho?
Forse perchè lo danno in omaggio solo a chi compra il Tab vecchio?
conan_75
17-07-2012, 16:38
Il programma c'è ma non l'abbonamento.
Io entro in modalità desktop e via...
grazie *_*
Comunque con un uso medio in modalità aereo, wifi sempre acceso, GPS attivato e disattivato più volte per provare il tracciamento del dispositivo: preso carico la mattina del 15 - messo in carica adesso che è al 20% di batteria!
ottimo!
Guarda a me non arriva a fine giornata, forse perche' lo sto ancora stressando parecchi, specie se consideri che lo uso come lettore di ebook (consumi dello schermo a gogo)...
Per chi attendeva qualcosa dallo store samsung sono arrivate le flip cover bianca e blu e il kit auto
ottimo!! peccato che è stra-lento il caricamento delle pagine, è lento solo a me?
Per chi attendeva qualcosa dallo store samsung sono arrivate le flip cover bianca e blu e il kit auto
Grazie per la segnalazione!! ;)
ma non esiste un modo per usare la memoria interna come semplice " memoria di massa " e non con sto stramaledetto MNP o quel che è ? :muro:
non mi spiego comunque perché non ci sia il nero/colori decenti per le cover
non mi spiego comunque perché non ci sia il nero/colori decenti per le cover
In effetti il nero è inspiegabile che non ci sia..:boh:
In effetti il nero è inspiegabile che non ci sia..:boh:
li sto odiando calcola!
Blu ha quella texture oscena (perdonatemela voi possessori della versione blu, ma non mi piace proprio)
Bianca si sporca in un attimo che è una meraviglia
E gli altri...ma che colori sono? tamarraggine 3.0
Perchè, vogliamo parlare della disponibilità di accessori sullo store? 100 euro e non poterli spendere... ovviamente arriverà tutto il 1 ottobre. :fagiano: :O :muro:
Qualcuno può postare una foto della SGP Flex HD applicata?
Perchè, vogliamo parlare della disponibilità di accessori sullo store? 100 euro e non poterli spendere... ovviamente arriverà tutto il 1 ottobre. :fagiano: :O :muro:
già oppure metteranno disponibili le cose ad alternanza così che ce la possiamo prendere allegramente nel secchio!
Esiste una applicazione per avere le emoji dovunque? Tipo messaggi/whatsapp/chaton
ben ci mancava anche che kies non mi funzioni in wi fi -.-"
Mezz'ora per fare l'ordine..assurdo :asd:
Da oggi lo ho anche io ed e' il mio primo smartphone :)
Scusate se non ho letto 150 pagine, io ho preso il 16gb e vorrei mettere una microsd da 32 o 64 mi consigliate dove prenderla e quale sopratutto che vada sicuramente bene?
Grazie!!
Scusate se non ho letto 150 pagine, io ho preso il 16gb e vorrei mettere una microsd da 32 o 64 mi consigliate dove prenderla e quale sopratutto che vada sicuramente bene?
Grazie!!
Ti mando un pm :)
conan_75
17-07-2012, 23:18
Grazie!!
Leggevo da amazon la 32 cl 10 a 22e spedita...
Mezz'ora per fare l'ordine..assurdo :asd:
scusa l'impertinenza...che hai scelto? :p
Governator
17-07-2012, 23:49
1. Ragazzi ho preso una micro sd hc da 32 gb class 10 su amazon a 30 euro circa spedizione gratuita. Dite che funziona bene nell's3? Il prezzo è veritiero? Mi sembra un tantinello basso...
2. Ma i tag nfc qualcuno li consiglia? Quanto costano? Ce ne sono di vario tipo? Sono utili? (non ne so NIENTE di nfc...)
conan_75
17-07-2012, 23:53
1. Ragazzi ho preso una micro sd hc da 32 gb class 10 su amazon a 30 euro circa spedizione gratuita. Dite che funziona bene nell's3? Il prezzo è veritiero? Mi sembra un tantinello basso...
2. Ma i tag nfc qualcuno li consiglia? Quanto costano? Ce ne sono di vario tipo? Sono utili? (non ne so NIENTE di nfc...)
Uguale alla mia, nessun problema
PS
Ma nel vostro telefono è presente lo sfondo dandelion utilizzato nella presentazione?
scusa l'impertinenza...che hai scelto? :p
- Flip Cover Blu
- Caricabatteria da auto
- Kit auto universale
:D
m_pascal
18-07-2012, 00:22
Al limite appiccicarne uno sul sostegno per la macchina che ti apre Navigon, Gps, Bluetooth e spegne il wifi è carino....
Molto "giocattoloso" visto che pare piu una figurina..
Bo personalmente non la trovo comunque una feature interessante..
Stavo pensando che il tag in auto che attiva il bluetooth può essere usato anche per molte altre associazioni che fino ad oggi si facevano a mano.
Ad esempio potrebbe essere molto comodo per attivare il tethering appiccicandone uno sul retro del nostro tablet. Si fanno toccare i dorsi e l'associazione è fatta. Stesso discorso per passare i file via bluetooth sul telefono della moglie/fidanzata (che magari è sprovvista di NFC). Adesivo anche sul retro del suo telefono a il trasferimento dei file via bluetooth diventa immediato come se anche lei avesse l'NFC.
:O e non l'hai sfruttato tutto?
io ci avrei messo in più una batteria o un cavo microusb già che c'ero :p
Grazie della segnalazione :D
sono riuscito a prendere
flip cover bianca
carica da auto
supporto da auto
e minisd da 16gb
il tutto in un tempo BIBLICO
Grazie della segnalazione :D
sono riuscito a prendere
flip cover bianca
carica da auto
supporto da auto
e minisd da 16gb
E vai !!!!
Io invece ho preso :
Auricolare Bluetooth HM1600
Auricolare Bluetooth HM1200
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S II
caricatore da viaggio
Solo che dall'11 .... mi sa' che qualcosa non e' disponibile e ritardano nella spedizione ....
:O e non l'hai sfruttato tutto?
io ci avrei messo in più una batteria o un cavo microusb già che c'ero :p
Ma e' come l'originale nella confezione ?
No perche quello e' proprio una cotica oltre che essere corto .... io ne ho preso uno nei classici negozietti di elettronica, 2 metri e molto piu' malleabile...
Ma e' come l'originale nella confezione ?
No perche quello e' proprio una cotica oltre che essere corto .... io ne ho preso uno nei classici negozietti di elettronica, 2 metri e molto piu' malleabile...
uhsahuas, si vabbè era tanto per dire spremilo fino all'osso il buono :p
ps spero sia un minimo più lungo sto cavo!! io ho attaccato una prolunga fissa al caricatore..!!
uhsahuas, si vabbè era tanto per dire spremilo fino all'osso il buono :p
ps spero sia un minimo più lungo sto cavo!! io ho attaccato una prolunga fissa al caricatore..!!
Dal sito non si capisce , non parlano di lunghezza e si vedono solo le parti terminali ... :confused:
Governator
18-07-2012, 09:53
Uguale alla mia, nessun problema
PS
Ma nel vostro telefono è presente lo sfondo dandelion utilizzato nella presentazione?
Se intendi quello col fiorellino (statico) si, è presente.
1. Per i tag nfc? Non ne so nulla di questa tecnologia.
2. Ma gli sfondi estesi non si possono impostare?
conan_75
18-07-2012, 10:12
Se intendi quello col fiorellino (statico) si, è presente.
1. Per i tag nfc? Non ne so nulla di questa tecnologia.
2. Ma gli sfondi estesi non si possono impostare?
Intendo quello animato con l'acqua che si vedeva nella presentazione.
Dal sito non si capisce , non parlano di lunghezza e si vedono solo le parti terminali ... :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=iapyAFH9l6M a vederlo qui mi sembra uguale...
http://www.youtube.com/watch?v=iapyAFH9l6M a vederlo qui mi sembra uguale...
Eh una slegata gliela poteva pure dare ...comunque si pare corto pero' mi sembra piu' fino ...
Eh una slegata gliela poteva pure dare ...comunque si pare corto pero' mi sembra piu' fino ...
ahahah infatti è un miserabile, forse non l'ha sciolto per non far vedere quanto sia corto!
tiè:
http://www.wirelessemporium.com/p-121882-oem-samsung-micro-usb-charging-data-cable-for-samsung-galaxy-s3-apcbu10bbe-.asp
82 cm... -.-"
Governator
18-07-2012, 10:33
Intendo quello animato con l'acqua che si vedeva nella presentazione.
A me nel telefono non è presente...
A me nel telefono non è presente...
mi sfugge completamente quale sia :s
tribal123
18-07-2012, 11:22
Raga,
al volo, S3 usato Peeble Blue Originale Italia a 380 con scontrino, è un buon prezzo?
Governator
18-07-2012, 11:27
mi sfugge completamente quale sia :s
Penso conan si riferisca allo stesso sfondo che vediamo nella lockscreen con l'effetto acqua, ma abilitato proprio come sfondo principale.
Raga,
al volo, S3 usato Peeble Blue Originale Italia a 380 con scontrino, come lo vedete?
la domanda è se è un buon prezzo?
io l'ho pagato nuovo 550€
ora col nuovo note in uscita, e il buono da una piotta non più usufruibile
dovrà scendere di prezzo..
boh attendi la risposta di qualcuno più esperto!
Penso conan si riferisca allo stesso sfondo che vediamo nella lockscreen con l'effetto acqua, ma abilitato proprio come sfondo principale.
ma questo?
http://www.samsunggalaxys4.it/wp-content/uploads/2012/06/samsung-galaxy-s312.jpg
Governator
18-07-2012, 12:14
ma questo?
http://www.samsunggalaxys4.it/wp-content/uploads/2012/06/samsung-galaxy-s312.jpg
Questo è quello statico....io intendevo lo stesso effetto acqua in tutto il telefono....
Questo è quello statico....io intendevo lo stesso effetto acqua in tutto il telefono....
Puoi scaricarlo dallo store https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androidwasabi.livewallpaper.dandelion
nelle opzioni si può abilitare l'acqua
(mi sembra però che consumi un pò troppa batteria)
Come custodie a flip in pelle cosa consigliate,magari da amazon...grazie!
Mi sono inspiegabilmente spariti i suoni della tastiera :stordita:
Ho il volume alzato...i toni tastiera abilitati nel menu, il risparmio energetico disattivato e ho provato a riavviare il telefono...
Perche mi fa sto scherzo ?
dove comprare un cavo per collegare il cell alla tv a meno possibile? :D
Cyber-Link87
18-07-2012, 14:34
Sono nella cacca !
Sono a Londra da 3 giorni e oggi ho messo in carica il cell (dal pc usb al tel) e non mi funziona + ! Io spero non sia il telefono ma il cavo, cercherò di comprare un cavo miniusb. Se è il telefono, sono nei guai. In guai seri.
Ho tolto la batteria e sembra caricare ma se lo muovo si stacca facilmente e non carica. A questo punto spero sia proprio il cavo non può essere il telefono suppongo.
Rik`[;37817976']dove comprare un cavo per collegare il cell alla tv a meno possibile? :D
Io l'ho preso su ebay 33 euro ss incluse.
Giulio Mandonelli
18-07-2012, 15:14
Se qualcuno vuole VENDO buono Samsung dal valore di 100 euro a 70 euro
Invio in email il codice buono da utilizzare sul Samsung Mobile Store (per qualsiasi prodotto) dopo aver ricevuto il pagamento.
Potete pagare con Bonifico, Paypal, PostePay
:D :)
Io l'ho preso su ebay 33 euro ss incluse.
speravo in qualcosa di compatibile e meno costoso :D
[QUOTE=Giulio Mandonelli;37818297]Se qualcuno vuole VENDO buono Samsung dal valore di 100 euro a 70 euro
Invio in email il codice buono da utilizzare sul Samsung Mobile Store (per qualsiasi prodotto) dopo aver ricevuto il pagamento.
Devi postare nella sezione giusta, ritieniti fortunato che non ti segnalo:
http://hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=49
Giulio Mandonelli
18-07-2012, 15:57
Devi postare nella sezione giusta, ritieniti fortunato che non ti segnalo:
http://hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=49
sì ho postato lì...
se vuoi mi autosegnalo :D
grazie troppo gentile
sì ho postato lì...
grazie troppo gentile
Scusa, ma oggi mi sento un po' acido! :D
verolenny
18-07-2012, 16:17
Se qualcuno vuole VENDO buono Samsung dal valore di 100 euro a 70 euro
sì ho postato lì...
grazie troppo gentile
no tranquillo, ci hanno pensato altri 4 gg di sospensione.
Cyber-Link87
18-07-2012, 16:30
Vi è arrivata l'email samsung ?
Gentile Michele,
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
Domanda forse OT ...
Sapete se il corriere della Samsung chiama preventivamente prima di passare per la consegna? Corro il rischio che passa e non trova nessuno se non so prima quando (giorno e ora) :muro:
Gentile Michele,
La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.
Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.
Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
E' una mail che stanno mandando a tutti gli iscritti.
Arrivato pacchetto dal samsung store....
http://thumbnails80.imagebam.com/20212/47966d202110231.jpg (http://www.imagebam.com/image/47966d202110231)
Governator
18-07-2012, 17:14
E' una mail che stanno mandando a tutti gli iscritti.
È arrivata anche a me...speriamo non sia una bufala e che prima o poi mettono'sti cavoli di accessori....ma la ricarica:rolleyes: wireless?
Gentile Michele,
si anche a me... sarà!!
Arrivato pacchetto dal samsung store....
http://thumbnails80.imagebam.com/20212/47966d202110231.jpg (http://www.imagebam.com/image/47966d202110231)
quant'è lungo il cavo del caricatore?
[oddio scusate non avevo fatto caso che i post non si compattano con quelli sopra, chiedo venia!]
quant'è lungo il cavo del caricatore?
[oddio scusate non avevo fatto caso che i post non si compattano con quelli sopra, chiedo venia!]
150cm ma e' da 0.7A rispetto al normale che e' da 1 A.
Chissa perche prevedono che in viaggio uno ci debba mettere di piu' a ricaricare... Anche se non sono proprio convinto in quanto con l'originale la carica non supera quasi mai i 7/800 mah.
La prossima ricarica la faccio con quello per verificare effettivamente quanto ci mette....
È arrivata anche a me...speriamo non sia una bufala e che prima o poi mettono'sti cavoli di accessori....ma la ricarica:rolleyes: wireless?
Mah! Mentre stavo facendo l'ordine sul sito di quello che è rimasto per coprire l'intero valore del buono, mi è arrivata 'sta mail e mi son bloccato in tempo. Spero di aver fatto la cosa giusta e che non sia una presa in giro.
150cm ma e' da 0.7A rispetto al normale che e' da 1 A.
Chissa perche prevedono che in viaggio uno ci debba mettere di piu' a ricaricare... Anche se non sono proprio convinto in quanto con l'originale la carica non supera quasi mai i 7/800 mah.
La prossima ricarica la faccio con quello per verificare effettivamente quanto ci mette....
probabile che il cavetto microusb abbia una resistenza considerevole, visto che non è riportato alcun dato.
Qualcuno ha testato batterie maggiorate con cover originale e non per il modello blu?
Consigli anche per un dock station carica cell e batteria aggiuntiva?
grazie 1000
Qualcuno ha testato batterie maggiorate con cover originale e non per il modello blu?
Consigli anche per un dock station carica cell e batteria aggiuntiva?
grazie 1000
Per quanto riguarda le batterie ne ho viste in un negozio cinese online non originali da 2300 mAh che rientrano con cover originale, da 4800 mAh con cover aggiuntiva a pochi euro, ma non sono riuscito ad avere nessun feedback da chi le ha usate.
Germano84Blaster
18-07-2012, 19:31
Per quanto riguarda le batterie ne ho viste in un negozio cinese online non originali da 2300 mAh che rientrano con cover originale, da 4800 mAh con cover aggiuntiva a pochi euro, ma non sono riuscito ad avere nessun feedback da chi le ha usate.
io su ebay ne ho trovate da 2950MAH dal regno unito...dovrebbero essere della stessa grandezza dell' originale...
Cercate su ebay 2950mah + galaxy s3
Cosa ne pensate?
Possibile che siano 2950mah reali secondo voi?
Sono pericose?
Non vorrei fare da tester ma se qualcuno volesse provarle....
C'è qualcuno che ha la Cyano?
conan_75
18-07-2012, 20:01
io su ebay ne ho trovate da 2950MAH dal regno unito...dovrebbero essere della stessa grandezza dell' originale...
Cercate su ebay 2950mah + galaxy s3
Cosa ne pensate?
Possibile che siano 2950mah reali secondo voi?
Sono pericose?
Non vorrei fare da tester ma se qualcuno volesse provarle....
cinesate...se hanno metà della capacità che dichiarano è un miracolo...
su quale base affermi questo?
Robermix
18-07-2012, 20:15
Ragazzi ma perchè dopo un tot numero di caratteri scritti (verso 450-500) i messaggi da sms diventano mms obbligatori ?? :mbe:
ci sarebbe anche questa a 20 euro:
http://www.youtube.com/watch?v=MKyJzXDWaU4&feature=player_embedded#!
Germano84Blaster
18-07-2012, 20:18
boh un mio amico ne ha presa una della stessa marca(insomma uguale con le stesse scritte e carta dorata) da 2450mah per l' iphone 4 e dice che effettivamente la durata è aumentata in proporzione...
io personalmente non l 'ho verificato, ma che senso avrebbe dirmelo se non fosse vero??
Il venditore dovrebbe essere una garanzia... anche le dimensioni lo dovrebbero essere .... io pero mi fido solo delle mugen ....
Il venditore dovrebbe essere una garanzia... anche le dimensioni lo dovrebbero essere .... io pero mi fido solo delle mugen ....
io la prenderei è solo che la cover fa diventare il terminale troppo grosso :O
Mi sono inspiegabilmente spariti i suoni della tastiera :stordita:
Ho il volume alzato...i toni tastiera abilitati nel menu, il risparmio energetico disattivato e ho provato a riavviare il telefono...
Perche mi fa sto scherzo ?
Risolto:
Impostazioni -> Suono -> Volume -> Sistema (inspiegabilmente al minimo)
Altra domanda...a voi le app crashano mai ?
Io scarico varie applicazioni / giochi sullo store, tanto per provarle, altre sono invece delle "indispensabili" come SmsGratis.
Inspiegabilmente ogni 2 per tre mi crashano......
Bo...
Qualcuno ha qualche consiglio ?:(
La stessa batteria in Cina costa 2 euro.
Risolto:
Impostazioni -> Suono -> Volume -> Sistema (inspiegabilmente al minimo)
Altra domanda...a voi le app crashano mai ?
Io scarico varie applicazioni / giochi sullo store, tanto per provarle, altre sono invece delle "indispensabili" come SmsGratis.
Inspiegabilmente ogni 2 per tre mi crashano......
Bo...
Qualcuno ha qualche consiglio ?:(
Bisogn asempre vedere la qualità del codice che c'è alle loro spalle e la compatibilità per ognuno.
La stessa batteria in Cina costa 2 euro.
io nn capisco se parlate per luoghi comuni o perchè ne avete la certezza :mbe:
Qualcuno sta avendo problemi con i server dell'SVoice in questi giorni?
io nn capisco se parlate per luoghi comuni o perchè ne avete la certezza :mbe:
Scusa, intendevo 4 Euro, una batteria da 4300 mAh [...]
si ma poi devi pagare dogana e spedizione
si ma poi devi pagare dogana e spedizione
Sai quanti eBayer comprano da quel sito e ti rivendono la merce a 100 volte tanto? :asd:
conan_75
18-07-2012, 21:21
su quale base affermi questo?
È da una vita che sulla baia paccano i polli con batterie scrause con dei bei numeroni stampati sopra...
Per le batterie meglio restare su marchi noti e diffidare dalle capacità spropositate.
Qualcuno sa aiutarmi per avere le emoji?
È da una vita che sulla baia paccano i polli con batterie scrause con dei bei numeroni stampati sopra...
Per le batterie meglio restare su marchi noti e diffidare dalle capacità spropositate.
Queste son parole sante!
Qualcuno sta avendo problemi con i server dell'SVoice in questi giorni?
Nessuno che mi risponde?
si beh ma non è che le vedano a prezzi spropositati
si beh ma non è che le vedano a prezzi spropositati
Facciamo un esempio? Su 4 Euro secondo te quanto si potrebbe pagare di eventuali tasse di dogana?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.