View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3
Meglio 699 subito ??
meglio 585€ subito in un negozio fisico e garanzia ITALIA
come ho fatto io ed altri del forum!
Il problema di un cel brand sono gli aggiornamenti ufficiali (arrivano con un certo ritardo), le app inutili degli operatori, la carcassa marchiata con il logo dell'operatore, nel caso devi tirate di garanzia dei rimetterci una rom brand
esatto, IMHO non vale la pena.
Il problema di un cel brand sono gli aggiornamenti ufficiali (arrivano con un certo ritardo), le app inutili degli operatori, la carcassa marchiata con il logo dell'operatore, nel caso devi tirate di garanzia dei rimetterci una rom brand
Ultimamente però mi è sembrato di vedere sempre prima aggiornamenti brand rispetto ai nobrand... in particolar modo su s2... mi sbaglio?
Dipende dal brand, in tutti i modi le rom italiane sono tra le ultime ad essere rilasciate rispetto a quelle di altri paesi
quoto!
Ma per sbrandizzarlo non "basta" metterci una rom tramite odin, o mi sbaglio?
Ma per sbrandizzarlo non "basta" metterci una rom tramite odin, o mi sbaglio?
si, se non ha loghi stampati si
Fatal Frame
17-05-2012, 13:55
si, se non ha loghi stampati si
Senno' non si può ??
Fatal Frame
17-05-2012, 13:57
Confermo che la.wifi finalmente è buona.altro che gs2:D
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Perché su S2 cos'ha il wi-fi ??
Senno' non si può ??
sbrandizzare significa tolgiere il brand.
Semplicemnte mettendo una rom togli il brand dal software ma non dalla scocca.
Ammazza come sei pignolo.....
fafathebest
17-05-2012, 13:59
Certo che si può ma i loghi restano comunque :D
Fatal Frame
17-05-2012, 13:59
sbrandizzare significa tolgiere il brand.
Semplicemnte mettendo una rom togli il brand dal software ma non dalla scocca.
Ammazza come sei pignolo.....
Pensavo i loghi a schermo
conan_75
17-05-2012, 15:44
meglio 585€ subito in un negozio fisico e garanzia ITALIA
come ho fatto io ed altri del forum!
Quindi per chi non sta nella capitale?
Se lo store dell'offerta stava a milano volevo vedere cosa dicevi...
conan_75
17-05-2012, 15:48
Curiosità...ma sul s2 avete mai visto loghi?
La rom cambia solo per lo start screen e due icone e se fanno come per il gs2 gli update arrivano prima per i brand...
Uno vale l'altro.
Ah, il cellulare non è sim lock e non sei legato a nessun operatore.
Devi caricare la scheda che ti danno per pagare la rata.
Melting Blaze
17-05-2012, 16:10
La rom cambia solo per lo start screen e due icone e se fanno come per il gs2 gli update arrivano prima per i brand...
Uno vale l'altro.
eh..ma è meglio non chiedere le differenze tra brandizzato o meno e cosa comporta...
se no c'è gente a cui viene l'ittiosi :asd:
Uno vale l'altro.
lo so che non è lockato, ci mancherebbe..
ma sei comunque legato a wind per due anni per pagare queste minuscole rate di dubbia utilità. onestamente pagare 200 euro in 2 anni non mi alletta proprio come idea, poi come ho già detto sarebbe una seccatura in più nel caso volessi vendere il cell prima del termine di questi 2 anni. poi lo preferisco no brand quindi non ho dubbi.
ps: io non sono di roma, me lo faccio spedire con contrassegno. niente di meglio imho
se volete sapere delle info su gs3,chiedete pure ieri lho provato per mezzora.
dopo posto la differenza tra nexus e gs3 luminosita' bianca
fafathebest
17-05-2012, 16:27
Se hai il galaxy s2 mi piacerebbe sapere quanto il gs3 ti ha impressionato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Se hai il galaxy s2 mi piacerebbe sapere quanto il gs3 ti ha impressionato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
usavo sia xperia s che nexus.
ha un display assurdo.monta lo stesso del nexus ma è qualcosa di eccezzionalmente diverso.assurdo.gorilla glass2 vince
dico che non rende propio il bianco del gs3
il bianco del nexus è giallognolo accanto a gs3
e molto meno luminoso
mannaggia lg cacc
http://img846.imageshack.us/img846/9640/20120516225619.jpg
Quindi per chi non sta nella capitale?
Se lo store dell'offerta stava a milano volevo vedere cosa dicevi...
bhe vabbè io parlo per me e per chi può...
Questa è la pre-recensione migliore che ho visto fino ad ora:
http://www.youtube.com/watch?v=u7yr8x2q8GY
Questa è la pre-recensione migliore che ho visto fino ad ora:
http://www.youtube.com/watch?v=u7yr8x2q8GY
dopo me la gusto :)
problemi riscontrati
flash fuori simcro
gs3 molto scivoloso
tasto scomodo,troppo basso
audio nella reg.video scadente
semza bassi
ToO_SeXy
18-05-2012, 16:40
iscritto :D
sti 10 giorni non passano più.... ma sono l'unico ad avere la scimmia addosso?
sarà che sto con il muletto da un mese ma non vedo davvero l'ora! :)
Fatal Frame
18-05-2012, 19:49
Con l' S2 non ho motivo di avere la scimmia per l' S3
Con l' S2 non ho motivo di avere la scimmia per l' S3
ci mancherebbe ce l'hai da una settimana! :ciapet:
conan_75
18-05-2012, 20:20
Intanto mi tengo l's2...attendo di vederlo dal vivo...
No, assolutamente. Tant'è che sto facendo fatica a studiare per l'ultimo esame dell'anno per colpa della scimmia, penso sempre a sto cavolo di S3 :asd: :asd:
No, assolutamente. Tant'è che sto facendo fatica a studiare per l'ultimo esame dell'anno per colpa della scimmia, penso sempre a sto cavolo di S3 :asd: :asd:
ah menomale... pensavo di essere l'unico matto :asd:
Fatal Frame
19-05-2012, 01:01
ci mancherebbe ce l'hai da una settimana! :ciapet:
Oramai va bene per qualsiasi cosa
Hanno già trovato il modi di fargli il Root, Samsung Galaxy S III http://t.co/jR55yHHy
Ufficializzata l'offerta di Wind dedicata all'S3:
http://www.cellulari.it/news/gestori/119155/samsung-galaxy-s3-wind-ecco-lofferta.html
Ufficializzata l'offerta di Wind dedicata all'S3:
http://www.cellulari.it/news/gestori/119155/samsung-galaxy-s3-wind-ecco-lofferta.html
sono già 3 giorni che sul sito wind c'è l'offerta dedicata al gs3
il problema è che non si troverà il 29 maggio... bisognerà attendere un mesetto per trovarlo in abbonamento smart e silver
conan_75
19-05-2012, 20:50
sono già 3 giorni che sul sito wind c'è l'offerta dedicata al gs3
il problema è che non si troverà il 29 maggio... bisognerà attendere un mesetto per trovarlo in abbonamento smart e silver
Fonte?
conan_75
19-05-2012, 20:51
Provato gs3.
È qualcosa deccezzionale::eek:
Giusto che sbucano come funghi i pseudoutilizzatori di gs3...puoi fare una foto al device?
Fonte?
nulla di ufficiale....
conan_75
19-05-2012, 22:28
nulla di ufficiale....
Bisognerebbe vedere che hanno combinato in occasione del lancio del gs2...sinceramente non ricordo come si fossero comportati gli operatori...
Comunque primo lato negativo dell'offerta wind: le rate non sono a scalare sul credito ma da carta di credito.
Tenere attiva una carta di credito 2 anni per pagare 8e di rata al mese sinceramente mi stressa.
Non lo volevo comprare online, però se proprio devo di amazon mi fido parecchio per la serietà nei resi...attendo ancora per scegliere...
a chi lo dici...
Kratos85
20-05-2012, 16:56
Attendo l'offerta tim
XDesigns
20-05-2012, 16:58
Mi sono iscritto anche io :)
Mi sono iscritto anche io :)
c'è la possibilità di iscriversi senza scrivere lo sai? :)
strumenti/sottoscrivi questa discussione
all-blacks
20-05-2012, 22:32
prenotato bianco da expert. Sarà un degno sostituto del mio vecchio e morente 5800? :)
conan_75
20-05-2012, 22:43
Quando sarà disponibile nei negozi? Tipo Euronics... Mediaworld... ecc.
Euronics ho visto oggi il cartello "a partire dal 10 giugno".
Motomaniac
21-05-2012, 01:18
Molto interessato anch'io,sicuramente lo prenderò.
all-blacks
21-05-2012, 12:56
Qualcuno sa dove poter prendere una custodia bianca e la pellicola protettiva per S3? Così mi metto avanti :D
Melting Blaze
21-05-2012, 14:07
ma come mai tutti prendono le pellicole protettive per molti smartphone?
su molti c'è già il gorilla glass o simili..
Fatal Frame
21-05-2012, 14:44
ma come mai tutti prendono le pellicole protettive per molti smartphone?
su molti c'è già il gorilla glass o simili..
Seghe mentali
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
all-blacks
21-05-2012, 15:17
Seghe mentali
O semplicemente, quando lo rivendi, è senza un graffio.
Fatal Frame
21-05-2012, 16:00
I graffi non si formano a meno che non lo metti insieme alle chiavi
all-blacks
21-05-2012, 16:09
Il cellulo mi cade dalle 3 alle 5 volte al giorno.....:D
Scherzi a parte ho un 5800 da oltre 2 anni e la pellicola ne ha salvato il display tanto che ad oggi sembra come appena uscito dalla scatola. Io mi ci trovo bene...per pochi euro ne vale la pena.
Questo lo dici tu!Il mio lo metto sempre dentro a una custodia e controluce vedo dei microsegni :muro:
Questo lo dici tu!Il mio lo metto sempre dentro a una custodia e controluce vedo dei microsegni :muro:
confermo si graffiano eccome
Fatal Frame
21-05-2012, 17:02
Ma come li usate ??
Su i9000 neanche un micrograffio in un anno di utilizzo
Ma come li usate ??
Su i9000 neanche un micrograffio in un anno di utilizzo
io lo utilizzo come palla con la mazza da baseball! :O ma neanche il mio ha un graffio, ma una pellicola l'ho applicata comunque
Basta un granello di sabbia,non ci vuole molto ;)
Fatal Frame
21-05-2012, 21:47
Sarò fortunato io allora che non ho mai avuto neanche un granello di polvere in tasca :rolleyes:
Melting Blaze
21-05-2012, 21:51
ma il gorilla glass quindi protegge solo dai "macro" graffi? dalla sabbia etc?
Fatal Frame
21-05-2012, 21:53
Si riga col taglierino e con le chiavi, ma con il resto no...
Dovrebbe arrivare al full hd
conan_75
22-05-2012, 08:08
Qualcuno sa dirmi se collegandolo ad una TV (fullHD ad esempio) la risoluzione dell'uscita video del telefono è quella nativa del display (1280x720 px) o se arriva al fullhd (1920 x 1080 px)?
Nativa in upscale per tutto tranne i filmati in fullhd.
Non ho provato ma è sempre stato così.
lonewo|_f
22-05-2012, 15:31
aspetto solo che qualcuno posti la notizia che la cover non è in plastica ma "policarbonato" per ricordargli che già il telit che avevo tipo nel 2000 ed ogni cellulare successivo aveva la scocca fatta di quel materiale di infima qualità :asd:
conan_75
23-05-2012, 00:26
Peccato, potrebbe diventare interessante insieme all'uso con un mouse e tastiera...
1280x720 è utilizzabile per una navigazione agevole o office, il problema era con gli 800x480 del gs2.
Fatal Frame
23-05-2012, 13:19
Usare il cell come un PC secondo me è una fesseria, è come usare un pc fisso o un portatile come cellulare, te lo porti dietro e telefoni con qualche programma, però non penso che qualcuno lo farebbe :doh:
Come anche usare una console come PC, se devi mettere ubuntu sulla PS3 forse era meglio un netbook, avresti fatto l'acquisto migliore... :mbe:
Usare il cell come un PC secondo me è una fesseria, è come usare un pc fisso o un portatile come cellulare, te lo porti dietro e telefoni con qualche programma, però non penso che qualcuno lo farebbe :doh:
ci stanno mille mila tipi di utilizzo diverso, come fai a generalizzare?
Se io uso il pc per leggere la posta, ascoltare musica, acquistare su ebay e leggere file di testo, perchè mai sarei fesso a sostituire il pc con un cell tipo Galaxy Note?
all-blacks
23-05-2012, 16:26
Ma come si collega il cell con tastiera e mouse? Via BT?
conan_75
23-05-2012, 16:32
Ma come si collega il cell con tastiera e mouse? Via BT?
BT o cavo otg...ovviamente se la usb è utilizzata come mhl per connettersi alla tv devi usare il bt.
Tieni conto che 1280x720 è la risoluzione di un normale monitor da ufficio fino a 19-20".
Ripeto, io volevo fare lo stesso gioco con il gs2 ma la risoluzione era troppo bassa, ma questo gs3 può occasionalmente sostituire un pc per office & multimedia.
I filmati vengono riprodotti realmente a 1920x1080.
all-blacks
23-05-2012, 16:44
BT o cavo otg...ovviamente se la usb è utilizzata come mhl per connettersi alla tv devi usare il bt.
Tieni conto che 1280x720 è la risoluzione di un normale monitor da ufficio fino a 19-20".
Non ho capito una m.....a :D
Lo uso come cellulare e basta mi sa :ciapet:
caurusapulus
23-05-2012, 16:55
Non ho capito una m.....a :D
Lo uso come cellulare e basta mi sa :ciapet:
Puoi collegare il mouse/tastiera sia via USB, sia via bluetooth.
Se la porta USB la usi con il cavo MHL per connettere il cellulare alla TV (in questo caso, la risoluzione di output massima è quella del telefono ovvero 1280x800 e va in fullhd solo coi video), allora ovviamente devi per forza usare mouse/tastiera bluetooth.
all-blacks
23-05-2012, 17:55
Se la porta USB la usi con il cavo MHL per connettere il cellulare alla TV (in questo caso, la risoluzione di output massima è quella del telefono ovvero 1280x800 e va in fullhd solo coi video), allora ovviamente devi per forza usare mouse/tastiera bluetooth.
Capito...grazie mille :)
conan_75
23-05-2012, 18:36
Powered by google translate :D
Intanto mi sono preso avanti e ho ordinato la pellicola della Zagg :D
caurusapulus
23-05-2012, 19:18
Powered by google translate :D
:asd:
Fatal Frame
23-05-2012, 19:56
ci stanno mille mila tipi di utilizzo diverso, come fai a generalizzare?
Se io uso il pc per leggere la posta, ascoltare musica, acquistare su ebay e leggere file di testo, perchè mai sarei fesso a sostituire il pc con un cell tipo Galaxy Note?
Puoi ma dopo non ti lamentare che fa skifo la risoluzione, un cell non è fatto per essere un PC
Puoi ma dopo non ti lamentare che fa skifo la risoluzione, un cell non è fatto per essere un PC
certo, non posso lamentarmi, però posso usarlo!
Fatal Frame
23-05-2012, 20:11
certo, non posso lamentarmi, però posso usarlo!
Come siete logorroici ... blablabla :rolleyes:
Intanto mi sono preso avanti e ho ordinato la pellicola della Zagg :D
da dove?
conan_75
23-05-2012, 20:32
Ora scappano tutti da creative store e si buttano tutti su amazon che fa il white a 620 spedito...non mi aspettavo un prezzo così basso...
Non capisco di tutte ste polemiche,uno può farci quello che vuole con i suoi soldi e dell'utilizzo del prodotto in se stesso.
Vedi un esempio di questo video (http://www.youtube.com/watch?v=aHpag208gyc)
Ora scappano tutti da creative store e si buttano tutti su amazon che fa il white a 620 spedito...non mi aspettavo un prezzo così basso...
Perchè scusa?Piuttosto non capisco come Creative store possa avere un prezzo così basso,sarebbe più sensato che Amazon avesse il prezzo di Creative store
Fatal Frame
23-05-2012, 21:17
Peccato, potrebbe diventare interessante insieme all'uso con un mouse e tastiera...
Si certo è una risoluzione accettabile anche se lontana dal full-hd. Mi era venuta la pazza idea di utillizzarlo a casa con il monitor, tastiera e mouse bluetooth per navigazione, posta e magari riuscire ad utilizzarlo anche per altro... peccato però per la risoluzione...
Non capisco di tutte ste polemiche,uno può farci quello che vuole con i suoi soldi e dell'utilizzo del prodotto in se stesso.
Vedi un esempio di questo video (http://www.youtube.com/watch?v=aHpag208gyc)
Certo però è fastidioso fare passare difetti inesistenti a causa di un utilizzo non previsto o concepito... :rolleyes:
S3 Vs Nexus
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=16cpTqhbNrg
Come siete logorroici ... blablabla :rolleyes:
come sei frustrato... ogni tanto spegnilo sto pc :)
creative lo fa 585 white ita, perchè scappare?
conan_75
24-05-2012, 11:51
creative lo fa 585 white ita, perchè scappare?
Io sapevo 610 più ss...
Siamo sicuri che creativestore vi sostituisca il telefono con uno nuovo per qualsiasi difettino (vedi pixel spento o aloni etc.)?
Non è solo il prezzo che conta...
Io sapevo 610 più ss...
Siamo sicuri che creativestore vi sostituisca il telefono con uno nuovo per qualsiasi difettino (vedi pixel spento o aloni etc.)?
Non è solo il prezzo che conta...
io l'ho preordinato il 10/05 a 585€ con ritiro a mano presso il punto vendita di Ciampino.
Se il telefono ha difetti, ritorno al punto vendita e me lo faccio sostituire! Se poi non me lo cambiano, allora vado di assistenza samsung...
tra 585 e 620 ci stanno 35€ e la spedizione, che io odio.
conan_75
24-05-2012, 17:56
io l'ho preordinato il 10/05 a 585€ con ritiro a mano presso il punto vendita di Ciampino.
Se il telefono ha difetti, ritorno al punto vendita e me lo faccio sostituire! Se poi non me lo cambiano, allora vado di assistenza samsung...
tra 585 e 620 ci stanno 35€ e la spedizione, che io odio.
Scusa, ma se te lo hai preordinato tempo fa che deve fare uno...torna indietro nel tempo?
Ora li costa 610.
E se ti arriva europa che fai?
E se lo porti in samsung e te lo rendono dopo un mese?
Al momento attuale ci sono store che offrono prezzi comparabili con molta più tranquillità...
Poi puoi consigliare quello store ai romani, ma voglio vedere chi ha preordinato pagando in anticipo se veramente spediscono dal 29 come promesso...
Boh, a volte leggendo i tuoi commenti sembra che vuoi "vantarti" del prezzo pagato piuttosto che suggerire l'acquisto migliore agli altri aquirenti.
Ps
Da amazon la spedione è gratis...lo sanno anche i muri...
Melting Blaze
24-05-2012, 18:17
chiedo venia in partenza..
ma non capisco perchè uno tra un xperia S a 400€ circa e un S3 a 600€ uno dovrebbe preferire il samsung..
è per via dei 2 core in più? è perchè parte già aggiornato ufficialmente a ICS?
io son indeciso e di parecchio.. come schermo son uguali, come foto/video son entrambi ottimi, come telefonate anche e come internet pure.
per chi non conoscesse bene l'xperia S linko questo mio post riassuntivo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37434484#post37434484).
chiedo perchè come vedrete nel post linkato devo prendere un nuovo terminale.
ivano444
24-05-2012, 19:23
a questo punto meglio il galaxy s2 dell'xperia s se parliamo di prestazioni
conan_75
24-05-2012, 19:35
chiedo venia in partenza..
ma non capisco perchè uno tra un xperia S a 400€ circa e un S3 a 600€ uno dovrebbe preferire il samsung..
è per via dei 2 core in più? è perchè parte già aggiornato ufficialmente a ICS?
io son indeciso e di parecchio.. come schermo son uguali, come foto/video son entrambi ottimi, come telefonate anche e come internet pure.
per chi non conoscesse bene l'xperia S linko questo mio post riassuntivo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37434484#post37434484).
chiedo perchè come vedrete nel post linkato devo prendere un nuovo terminale.
Perchè è veramente mal ottimizzato.
Scusa, ma se te lo hai preordinato tempo fa che deve fare uno...torna indietro nel tempo?
Ora li costa 610.
E se ti arriva europa che fai?
E se lo porti in samsung e te lo rendono dopo un mese?
è ITV, se arriva europa se lo tengono, sull'ordine è scritto chiaramente ITV.
Al momento attuale ci sono store che offrono prezzi comparabili con molta più tranquillità...
Poi puoi consigliare quello store ai romani, ma voglio vedere chi ha preordinato pagando in anticipo se veramente spediscono dal 29 come promesso...
Anche se avessi pagato in anticipo, aspetterei il 5 giugno, 585€ per la versione Italia è un gran prezzo comunque
Boh, a volte leggendo i tuoi commenti sembra che vuoi "vantarti" del prezzo pagato piuttosto che suggerire l'acquisto migliore agli altri aquirenti.
Ps
Da amazon la spedione è gratis...lo sanno anche i muri...
Al momento l'acquisto migliore è su Amazon, 620€ spedito e con garanzia ITALIA e spedizione certa il 6 giugno, fino a pochi giorni fa non era cosi certa l cosa...
il 29 maggio era la data ufficiale e cretive store aveva i prezzi migliori per la garanzia ITA mentre amazon lo faceva 650€...
Fatal Frame
24-05-2012, 21:33
come sei frustrato... ogni tanto spegnilo sto pc :)
Io ?? Hai valutato male, mi sembravi te quello nervosetto :)
Io ?? Hai valutato male, mi sembravi te quello nervosetto :)
allora non ci siamo proprio capiti, io sono rilassatissimo :) :friend:
conan_75
24-05-2012, 22:40
Il prezzo di amazon, devo essere sincero, mi ha sorpreso.
Capisco 10-20e di sconto, ma quasi 100e di sconto al day one da parte dello store n°1 al mondo fa pensare che il prezzo di listino di samsung sia una stronzata colossale.
Oppure al di la dei dati che hanno dichiarato ci sono stati molti meno preorder del previsto e hanno dovuto tirar giù il prezzo visto che one x e o4x stanno a 599...
Melting Blaze
24-05-2012, 22:45
a questo punto meglio il galaxy s2 dell'xperia s se parliamo di prestazioni
prestazioni in che senso scusa?
per i comparti che ho volutamente evidenziato sopra imo non è proprio così..anzi in molti di essi Xperia S stravince..
Perchè è veramente mal ottimizzato.
eh magari è quel che intendeva anche ivano.. ma in che senso?
se hanno su ics al di là delle piccole o grosse personalizzazioni di un produttore o l'altro vedi htc sense o motocast per far due esempi la base è la stessa. no?
Fatal Frame
25-05-2012, 02:08
allora non ci siamo proprio capiti, io sono rilassatissimo :) :friend:
Sarà per la prossima volta allora :)
Sarà per la prossima volta allora :)
ahahahah ok! :)
caurusapulus
25-05-2012, 10:19
Per iniziarsi a fare una idea sulle prestazioni della batteria:
http://android.hdblog.it/2012/05/25/galaxy-s3-test-live-durata-batteria-by-hdblog-inizio-ore-10/
Fatal Frame
25-05-2012, 11:22
ahahahah ok! :)
Preparati mi raccomando :))
Preparati mi raccomando :))
certo :Perfido:
19Francesco81
25-05-2012, 17:32
Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi prendendolo in germania l'italiano c'è nel software del cellulare?
conan_75
25-05-2012, 18:10
Ciao a tutti, volevo sapere secondo voi prendendolo in germania l'italiano c'è nel software del cellulare?
Certo!
Intanto cala ancora amazon, ora sono 612 spedito...arriveremo ai 599 :D
Si certo,cmq puoi sempre cambiare rom con Odin
19Francesco81
25-05-2012, 19:05
Si certo,cmq puoi sempre cambiare rom con Odin
Certo!
Grazie a tutte e due!
Perchè sapete in Germania ho trovato a 578,34 la versione da 16gb e a 698,99 la versione da 32gb...grazie ancora e ciao!!
conan_75
25-05-2012, 19:31
Grazie a tutte e due!
Perchè sapete in Germania ho trovato a 578,34 la versione da 16gb e a 698,99 la versione da 32gb...grazie ancora e ciao!!
Amazzone?
19Francesco81
25-05-2012, 19:42
Amazzone?
Link (http://geizhals.at/eu/?in=&fs=samsung+galaxy+SIII)
conan_75
25-05-2012, 19:51
Link (http://geizhals.at/eu/?in=&fs=samsung+galaxy+SIII)
Hai fatto il conto con spedizioni e differenza iva?
Hai garanzie sullo store?
19Francesco81
25-05-2012, 19:58
Hai fatto il conto con spedizioni e differenza iva?
Hai garanzie sullo store?
Ovviamente ho già comprato in quel determinato store e le spese di spedizione non sono eccessive, visto che pago con Pay-Pal.
La garanzia c'è....li ho già preso la mobo in firma e le mie ex-ram..che ho sostituito oggi con le fantastiche Samsung.
E poi ricordatevi, che con la fattura per l'assistenza ci si può rivolgere direttamente alla casa madre...come ho sempre fatto del resto.
Personalmente devo solo decidere sè prendermi la versine da 16 o 32GB.
Ovviamente ho già comprato in quel determinato store e le spese di spedizione non sono eccessive, visto che pago con Pay-Pal.
La garanzia c'è....li ho già preso la mobo in firma e le mie ex-ram..che ho sostituito oggi con le fantastiche Samsung.
E poi ricordatevi, che con la fattura per l'assistenza ci si può rivolgere direttamente alla casa madre...come ho sempre fatto del resto.
Valuta solo che l'assistenza per i Samsung Europa ha dei tempi parecchio più lunghi di quelli Italiani.Poi fai tu ;)
Ciao
conan_75
25-05-2012, 20:26
Hai provato a fare un calcolo finito di iva e spedizioni?
Conta che ita adesso sta a 612...
19Francesco81
25-05-2012, 21:00
Hai provato a fare un calcolo finito di iva e spedizioni?
Conta che ita adesso sta a 612...
612 sicuramente la versione da 16gb e quella da 32?
conan_75
25-05-2012, 21:06
612 sicuramente la versione da 16gb e quella da 32?
Al momento non esiste...
http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-s-3-blue-rinviato-errore-di-produzione-49710/
RIDICOLI :rolleyes:
Amazon ha posticipato la spedizione anche di quelli bianchi..
Bella figura, non c'è che dire :muro:
Su telefonino.net in molti peró ce l'hanno già... Come si spiega?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Su telefonino.net in molti peró ce l'hanno già... Come si spiega?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Infatti questo è un vero e proprio mistero..A quanto si capisce i bianchi si dovrebbero trovare in negozio, mentre online sono "bloccati" al momento..Mha :confused:
Sul forum di Telefonino sono pazzi,mille ordini...mille cancellazioni :muro: ;)
Fatal Frame
26-05-2012, 17:25
http://www.tuttoandroid.net/android/samsung-galaxy-s-3-blue-rinviato-errore-di-produzione-49710/
RIDICOLI :rolleyes:
RIDICOLI loro o chi compra le cose al dayone lamentandosi poi di eventuali difetti ? È risaputo che fanno un po' da cavia al giorno d oggi...
RIDICOLI loro o chi compra le cose al dayone lamentandosi poi di eventuali difetti ? È risaputo che fanno un po' da cavia al giorno d oggi...
Ma ti sembra un commento sensato?
Se produco una cosa, la sbandiero ai quattro venti e poi ha problemi, il RIDICOLO sono io e SOLTANTO io. Non chi la compra..Ma pensa te :rolleyes: :rolleyes:
Oggi intanto mi sono tolto il primo dubbio, sono passato da un MW e ho provato con mano un HTC ONE X (4.7 Pollici) e mi ci sono trovato abbastanza bene anche se questa dimensione, per la mia mano, è al limite con il pollice raggiungevo appena il bordo opposto del cellulare.
Alekos Panagulis
26-05-2012, 17:52
Ma che razza di discorsi fai?? :rolleyes:
Fatal Frame
26-05-2012, 18:02
Ma ti sembra un commento sensato?
Se produco una cosa, la sbandiero ai quattro venti e poi ha problemi, il RIDICOLO sono io e SOLTANTO io. Non chi la compra..Ma pensa te :rolleyes: :rolleyes:
Nell' era del consumismo dove manca quasi del tutto la fase di testing e con assemblaggi da paura (meno si spende e meglio è, dicitura ''made in china''...), farsi alleggerire di ben 600 700 euro al dayone è una pazzia...
Solo io ho letto che il 90% degli S2 del dayone avevano i cerchietti in basso a destra e la sfumatura giallognola sulla sinistra? Bella sorpresa dopo aver speso 600 euro di cell al dayone...
Sapete solo rispondere sull'insensatezza del mio post, e intanto gli S3 blu hanno problemi di assemblaggio...
Nell' era del consumismo dove manca quasi del tutto la fase di testing e con assemblaggi da paura (meno si spende e meglio è, dicitura ''made in china''...), farsi alleggerire di ben 600 700 euro al dayone è una pazzia...
Solo io ho letto che il 90% degli S2 del dayone avevano i cerchietti in basso a destra e la sfumatura giallognola sulla sinistra? Bella sorpresa dopo aver speso 600 euro di cell al dayone...
Sapete solo rispondere sull'insensatezza del mio post, e intanto gli S3 blu hanno problemi di assemblaggio...
Il tuo post non ha alcun senso logico, fattelo dire. Io compratore quando vedo una cosa in un negozio la compro ed esigo che funzioni bene, che non abbia problemi di alcun tipo ecc..Non è che tutti si leggono i forum/blog/spulciano internet per sapere di problemi eh :rolleyes:
Fatal Frame
26-05-2012, 18:12
Il tuo post non ha alcun senso logico, fattelo dire. Io compratore quando vedo una cosa in un negozio la compro ed esigo che funzioni bene, che non abbia problemi di alcun tipo ecc..Non è che tutti si leggono i forum/blog/spulciano internet per sapere di problemi eh :rolleyes:
Non mi sembra che in negozio ci sia ancora
Non mi sembra che in negozio ci sia ancora
Guarda che si faceva un discorso in generale eh, visto che tu stesso l'hai iniziato in maniera "generale"
E comunque si, alcuni negozi già ce l'hanno, giusto per tua informazione!
Fatal Frame
26-05-2012, 18:23
Guarda che si faceva un discorso in generale eh, visto che tu stesso l'hai iniziato in maniera "generale"
E comunque si, alcuni negozi già ce l'hanno, giusto per tua informazione!
Nessuno spende 600 700 senza informarsi, almeno che non ha la pianta con le banconote al posto delle foglie...
Generalmente una persona poco informata o prende un cell economico o un iphone solo per farsi bello :D
Fatal Frame
26-05-2012, 19:26
Pure il bianco ha problemi di rifornimento, troppi preordini
Melting Blaze
26-05-2012, 22:03
che oggi ci sfruttino da beta tester è risaputo su qualsiasi prodotto ormai. anche da migliaia di euro!
che ciò sia giusto..assolutamente no!
che prob chi ha sta cifra da spendere e non si informa su forum etc probabilmente prenderà un iphone è anche vero.
io sto cercando un cell e di sicuro non oi prendo al day 1..ma questo solo perchè leggo di rogne in giro e perchè son un pò nerd. perchè altrimenti...sai quanti bei bidoni! e anche così non è detto che non lo prenda eh :rolleyes: (anche se spero di no :sperem: )
Fatal Frame
26-05-2012, 22:38
che oggi ci sfruttino da beta tester è risaputo su qualsiasi prodotto ormai. anche da migliaia di euro!
che ciò sia giusto..assolutamente no!
che prob chi ha sta cifra da spendere e non si informa su forum etc probabilmente prenderà un iphone è anche vero.
io sto cercando un cell e di sicuro non oi prendo al day 1..ma questo solo perchè leggo di rogne in giro e perchè son un pò nerd. perchè altrimenti...sai quanti bei bidoni! e anche così non è detto che non lo prenda eh :rolleyes: (anche se spero di no :sperem: )
Seguo soprattutto cellulari e console, ed in entrambi i reparti al dayone ti tirano bidonate (Xbox360 per 2 anni difettose al 90% per dirne una)
Mi è bastano l'esaurimento della Xbox360 per imparare che al dayone non si compra nulla (a parte che l'avevo presa 10 mesi dal dayone e si era fusa lo stesso)
conan_75
26-05-2012, 22:53
Quindi ricapitolando...se ritardano il prodotto per perfezionarlo sono degli idioti; se lo fanno uscire al day one con problemi sono ugualmente idioti...qualcosa non mi torna...:rolleyes:
Fatal Frame
26-05-2012, 22:56
Quindi ricapitolando...se ritardano il prodotto per perfezionarlo sono degli idioti; se lo fanno uscire al day one con problemi sono ugualmente idioti...qualcosa non mi torna...:rolleyes:
Veramente alcuni il blu lo hanno già, e il bianco ritarda per problemi di rifornimento
Se prendiamo l' S2, era uscito al dayone con svariati problemi al display, non hai letto il mio post dove ne parlavo ??
La questione è semplice: PER ME, quando si fa un grande evento di presentazione di un prodotto, e ci si accorge soltanto a TRE giorni dall'uscita che tale prodotto ha problemi, si è abbastanza idioti, si. Poi per carità, meglio posticipare l'uscita, ma non si fa comunque una bella figura, IMHO.
/OT
Fatal Frame
26-05-2012, 23:03
La questione è semplice: PER ME, quando si fa un grande evento di presentazione di un prodotto, e ci si accorge soltanto a TRE giorni dall'uscita che tale prodotto ha problemi, si è abbastanza idioti, si. Poi per carità, meglio posticipare l'uscita, ma non si fa comunque una bella figura, IMHO.
/OT
Alla scocca poi, che è una cosa che bisognerebbe sistemare in fase di progettazione, e non a 72 ore dalla messa in vendita del prodotto
conan_75
26-05-2012, 23:09
Veramente alcuni il blu lo hanno già, e il bianco ritarda per problemi di rifornimento
Se prendiamo l' S2, era uscito al dayone con svariati problemi al display, non hai letto il mio post dove ne parlavo ??
Siamo ot, ma la gradienza sul giallo è comune a tutti i dispositivi.
E' stata corretta via sw daun fw della serie 2.3.5
conan_75
26-05-2012, 23:12
Tornando al gs3...e se il motivo non fosse la cover?
Io vedo molto più realistico un bug fw che vogliono correggere prima della commercializzazione.
Fatal Frame
26-05-2012, 23:27
Tornando al gs3...e se il motivo non fosse la cover?
Io vedo molto più realistico un bug fw che vogliono correggere prima della commercializzazione.
Io so solo che mi roderebbe il fegato dar via un S2 che va benissimo (l'hai già venduto ??) per poi avere un S3 difettoso ...
Per questo non compro mai al dayone e preferisco aspettare...
Comunque se l' S3 ha qualche difetto lo mandano in vendita lo stesso, tanto poi "lo spedisci in assistenza nel peggiore dei casi" (a detta loro e di tutte le altre case, infatti non mi riferisco solo a Samsung, ma è un discorso generale)
conan_75
27-05-2012, 01:30
Io so solo che mi roderebbe il fegato dar via un S2 che va benissimo (l'hai già venduto ??) per poi avere un S3 difettoso ...
Per questo non compro mai al dayone e preferisco aspettare...
Comunque se l' S3 ha qualche difetto lo mandano in vendita lo stesso, tanto poi "lo spedisci in assistenza nel peggiore dei casi" (a detta loro e di tutte le altre case, infatti non mi riferisco solo a Samsung, ma è un discorso generale)
Col cavolo che vendo ora il gs2 :D
Prima mi compro il gs3, mi assicuro di riuscire a travasare tutti i dati, lo uso una settimana per valutare la stabilità e poi vendo il gs2.
Nello smartphone ho tutto il mio lavoro (quello che mi nutre a fine mese), mica posso stare con il 3310 :D
Per questo se esce il 5, 10 o il 20 a me non cambia nulla, anzi costerà meno...
Fatal Frame
27-05-2012, 01:34
Col cavolo che vendo ora il gs2 :D
Prima mi compro il gs3, mi assicuro di riuscire a travasare tutti i dati, lo uso una settimana per valutare la stabilità e poi vendo il gs2.
Nello smartphone ho tutto il mio lavoro (quello che mi nutre a fine mese), mica posso stare con il 3310 :D
Per questo se esce il 5, 10 o il 20 a me non cambia nulla, anzi costerà meno...
Fai bene, se a me dovesse rompersi il Galaxy S2 ho di scorta il Galaxy S (mi sono messo d'accordo con mia sorella che lo sta usando di darmelo) e nel peggiore dei casi il fido Nokia N70 (che è andato in assistenza appena preso tipo 4-5 anni fa, e va ancora perfettamente) :sofico: :sofico:
Sono proprio curioso di vedere dove domani sarà "effettivamente" disponibile l'S3 :D
Fatal Frame
28-05-2012, 17:53
A 699€ venderò da dio :sofico: :sofico:
Bidduzzo
28-05-2012, 19:38
Ciao ragazzi, è la prima volta che mi avvicino al mondo android dato che sono possessore da anni di iphone.
Domani potrei avere tra le mani un galaxy s3 e ho un paio di domande :
1) Purtroppo l'unico disponibile è brandizzato TIM cosa cambia? avrò applicazioni fastidiose ed inutile tim immagino.. o altro che non so?
Posso metterci una rom "pulita" in seguito? quali altri problemi (se ne da qualcuno) causa averlo brandizzato?
2) Io ho sempre avuto iphone 32gb.. dato che gia di materiale mio tra video musica e foto sfioro i 12gb..
L's3 costa 699 già il 16gb e volendo so che ci si può mettere una microsd fino a 64gb giusto? Ora la domanda mi viene spontanea.. le applicazioni vanno ovviamente solo sulla memoria interna ma io filmati foto e video posso farli passare per la sd? Sui vecchi nokia c'era la possibilità di scegliere se i video appena fatti dovevano andare sulla sd o sulla memoria telefono..
Grazie a tutti :)
Robermix
28-05-2012, 19:59
2) Io ho sempre avuto iphone 32gb.. dato che gia di materiale mio tra video musica e foto sfioro i 12gb..
L's3 costa 699 già il 16gb e volendo so che ci si può mettere una microsd fino a 64gb giusto? Ora la domanda mi viene spontanea.. le applicazioni vanno ovviamente solo sulla memoria interna ma io filmati foto e video posso farli passare per la sd? Sui vecchi nokia c'era la possibilità di scegliere se i video appena fatti dovevano andare sulla sd o sulla memoria telefono..
Ti posso rispondere alla seconda: si, ormai è una funzione comune a tutti, anche i devices da 150€ l'hanno. :D
PS: Se non sbaglio, alcune applicazioni possono essere installate anche su SD. :)
severance
28-05-2012, 21:28
eccomi in famiglia, preso oggi!
:D
eccomi in famiglia, preso oggi!
:D
Lo hai preso bianco? Attendiamo feedback ;)
severance
28-05-2012, 21:39
si, bianco in un centro wind a torino.
il tempo di reinstallare il tutto e vi dico ;)
severance
28-05-2012, 22:17
qualche impressione a caldo (faccio il paragone con one x, purtroppo ho come parametro la vers soft 1.28):
esteticamente non brutto come si dice (ma il one x mi piaceva molto di piu!)
il vero difetto sta nel fatto che la cover posteriore da davvero poco attrito, rendendolo troppo scivoloso per chi ha le mani sempre sudate
audio in chiamata molto buono, forse leggermente piu forte del one x ma al max volume leggermente gracchiante
display davvero molto bello, niente da che invidiare al one x: non proclamerei un vincitore, mi piacciono entrambi :eheh:
altoparlante suonerie davvero molto piu alto del one x, qui non c'e' cazzo :p
audio in cuffia spettacolare per entrambi ;)
ricezione wifi molto buona, credo pari merito al one x, ma purtroppo non ho i mezzi per testare: sicuramente molto superiore al gs2
testandolo solo a casa al momento non do giudizio definitivo
ricezione ancora da testare per bene
batteria ottima gia da subito, aperta confezione e smanettato per mezz ora in 3g e' sceso solo del 10% :shock:
velocita' di sistema ottimamente fluida (quello che piu mi faceva inc@zzare del one x)
gps discreto, max precisione raggiunta coi satelliti a palla 6 metri. one x gli mangia in testa
browser eccezionale e privo di lag con flash attivo (almeno nei siti che bazzico io eheh)
videocamera ottima con audio discreto ( one x lo trovo superiore)
fotocamera invece diverse piste migliore dell'htc, sebbene non abbia tutti quegli effetti carini della controparte: foto davvero nitide e prive di rumore
si, sono contento del device, ora sono in cerca di custodia :D
Bidduzzo
28-05-2012, 22:58
Ciao ragazzi, è la prima volta che mi avvicino al mondo android dato che sono possessore da anni di iphone.
Domani potrei avere tra le mani un galaxy s3 e ho un paio di domande :
1) Purtroppo l'unico disponibile è brandizzato TIM cosa cambia? avrò applicazioni fastidiose ed inutile tim immagino.. o altro che non so?
Posso metterci una rom "pulita" in seguito? quali altri problemi (se ne da qualcuno) causa averlo brandizzato?
scusatemi se mi uppo ma l'info mi serve per domani :) grazie
Peccato per la cover posteriore,forse usciranno delle cover con un leggero grip....chissà :p
C'è ancora qualcuno che lo sta ancora aspettando da creative?
Ma prendendolo da Wind quanto lo si viene a pagare alla fine?Vincoli?
severance
28-05-2012, 23:33
scusatemi se mi uppo ma l'info mi serve per domani :) grazie
vai tranquillo, i tim e i wind sono nobrand!
i vodafone invece hanno brandizzazione software
per la memoria tutto ok come dici: le appz vanno nella memoria interna (16 gb ma solo 11,65 disponibili), mentre foto, video e musica li puoi tranquillamente gestire su sd
se fai il root inoltre c'e' un appz (gl2sd) che ti permette di spostare pure le applicazioni su sd
ciaooooooo
Bidduzzo
28-05-2012, 23:47
vai tranquillo, i tim e i wind sono nobrand!
i vodafone invece hanno brandizzazione software
per la memoria tutto ok come dici: le appz vanno nella memoria interna (16 gb ma solo 11,65 disponibili), mentre foto, video e musica li puoi tranquillamente gestire su sd
se fai il root inoltre c'e' un appz (gl2sd) che ti permette di spostare pure le applicazioni su sd
ciaooooooo
Grazie mille molto gentile :)
Allora domani se tutto va bene ne avrò uno tim tra le mani.. spero sia proprio come dici te :)
Sandro_83
29-05-2012, 00:12
raga qualcuno l'ha preordinato su amazzonia it??
Volevo sapere se ci sono ritardi (ho letto che ad alcuni utenti è arrivata e-mail con comunicazione di ritardo)e soprattutto se la garanzia è ITALIANA
Grazie
severance
29-05-2012, 00:39
Grazie mille molto gentile :)
Allora domani se tutto va bene ne avrò uno tim tra le mani.. spero sia proprio come dici te :)
garantito ;)
Bidduzzo
29-05-2012, 05:14
Mi consigliate che micro sd da 64 o 32gb comprare? non vorrei cali prestazionali per via della microsd..
all-blacks
29-05-2012, 12:25
Da MarcoPolo, dove l'ho ordinato, mi hanno detto che sono in ritardo....arriveranno ai primi di giugno....:mc:
Ah...per un problema al software :sofico:
Da MarcoPolo, dove l'ho ordinato, mi hanno detto che sono in ritardo....arriveranno ai primi di giugno....:mc:
Ah...per un problema al software :sofico:
non è un problema software, i gs3 bianchi sono già in commercio, i blu invece, per via di un difetto alla cover posteriore, non sono stati ancora commercializzati.
all-blacks
29-05-2012, 13:03
Il mio è bianco....
Cmq a Bologna abbiamo altro a cui pensare ora....qui trema tutto porcaccia miseria
Il mio è bianco....
Cmq a Bologna abbiamo altro a cui pensare ora....qui trema tutto porcaccia miseria
ho saputo.. alle 12:56 altri 10 morti e diversi crolli..
Prince Rhaegar
29-05-2012, 14:45
Il mio è bianco....
Puoi dirlo forte cazzo.
Si trova già anche blu?
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s-iii-possibili-ritardi-sulle-consegne-dei-terminali-pebble-blue_42342.html
Fatal Frame
29-05-2012, 19:07
Non era bello averlo nero e bianco invece di blu e bianco ??
severance
29-05-2012, 21:43
Mi consigliate che micro sd da 64 o 32gb comprare? non vorrei cali prestazionali per via della microsd..
basta una classe 4 da 32gb
:)
Per chi l'ha preso con Wind,se sottoscrivo la Samsung Galaxy S3 Wind Ricaricabile (http://www.cellulari.it/news/gestori/119296/samsung-galaxy-s3-wind-prezzi-in-abbonamento-e-ricaricabile.html) alla fine lo vengo a pagare 591€ e non ho nessun vincolo a tenere la sim della wind.Basta che versi li 8€ e i 400€ iniziali.
C'è qualche sorpresa sotto?
Il firmware è lo stesso dei no brand?
conan_75
29-05-2012, 22:21
Per chi l'ha preso con Wind,se sottoscrivo la Samsung Galaxy S3 Wind Ricaricabile (http://www.cellulari.it/news/gestori/119296/samsung-galaxy-s3-wind-prezzi-in-abbonamento-e-ricaricabile.html) alla fine lo vengo a pagare 591€ e non ho nessun vincolo a tenere la sim della wind.Basta che versi li 8€ e i 400€ iniziali.
C'è qualche sorpresa sotto?
Il firmware è lo stesso dei no brand?
La carta di credito...
Scusa ma alla Wind costa 591? O ho capito male?
Si ma bisogna avere una carta di credito con i numeri in rilievo,no le solite postepay etc.....
S quanto pare luscita del gs3 avverrà a meta giugno e la colorazione sarà leggermente diversa.non saràlo stesso blu,presentato a londra
inviato dal mio galaxy s3 white
conan_75
29-05-2012, 23:37
S quanto pare luscita del gs3 avverrà a meta giugno e la colorazione sarà leggermente diversa.non saràlo stesso blu,presentato a londra
Si sa qualcosa di come sarà?
Nel frattempo ho fatto disdetta da amazon (pagavo 620) e l'ho riacquistato a 612 con altri 5e di sconto usando il codice promozionale amazon89.
607...mancano 8e alla soglia psicologica dei 599 :D
Comunque alla fine si è scoperto cosa regalano per gli ita?
Si sa qualcosa di come sarà?
Nel frattempo ho fatto disdetta da amazon (pagavo 620) e l'ho riacquistato a 612 con altri 5e di sconto usando il codice promozionale amazon89.
607...mancano 8e alla soglia psicologica dei 599 :D
Comunque alla fine si è scoperto cosa regalano per gli ita?
Tanta bella robetta (http://samsung.hdblog.it/2012/05/29/ecco-il-regalo-di-samsung-per-il-galaxy-s3-100e-di-accessori-e-assicurazione-furto-e-danni/) :D
Prince Rhaegar
29-05-2012, 23:51
Spero lo facciano più scuro, tipo blu notte, così che sembri nero.
Se lo fanno blu più chiaro non lo comprerò mai.
Bianco non se ne parla neanche poi.
fafathebest
30-05-2012, 00:07
Se lo fanno "blu" com'è blu il Note beh... è nero :D
conan_75
30-05-2012, 00:13
Tanta bella robetta (http://samsung.hdblog.it/2012/05/29/ecco-il-regalo-di-samsung-per-il-galaxy-s3-100e-di-accessori-e-assicurazione-furto-e-danni/) :D
Beh...carina anche l'assicurazione...
Prince Rhaegar
30-05-2012, 00:14
Magari! :D
Fatal Frame
30-05-2012, 01:17
Blu Blu Notte = Nero ?? :sofico: :sofico:
Ecco il motivo del ritardo del blu
http://www.androidnext.de/news/samsung-galaxy-s3-verspaetung-wegen-beschichtungsproblemen/
Ecco il motivo del ritardo del blu
http://www.androidnext.de/news/samsung-galaxy-s3-verspaetung-wegen-beschichtungsproblemen/
Ho visto un comunicato Samsung che da la versione con il nuovo blu disponibile in 2/3 settimane, a questo punto chi lo vuole ora ha solo il bianco come scelta
conan_75
30-05-2012, 09:27
Ho visto un comunicato Samsung che da la versione con il nuovo blu disponibile in 2/3 settimane, a questo punto chi lo vuole ora ha solo il bianco come scelta
Il comunicato samsung parla di 2-4 settimane...quindi tradotto almeno 4 settimane o più.
Il problema è che dopo il tempo di costruzione delle cover ci sarebbe il tempo per approvvigionamento dei magazzini, spedizione ai negozi e spedizione a casa.
Purtroppo (e mi rode) devo prendere il bianco, non tanto per il colore ma per essere certo di pescare il "regalo" dei 100e di accessori e l'assicurazione.
Ecco il mio ciclo di ieri.dopo la prima ricarica:
Luminosità settata al massimo
Cel sempre sotto wifi/3g
Scaricati circa 800mega
Installate apk.
Sincro di g+ Picasa dropbox whatsapp chatone google musica i vari account google
Fatte qualche foto
Qualche sms
http://img.tapatalk.com/973dcff2-dbe9-42f0.jpghttp://img.tapatalk.com/973dcff2-dbf1-cb04.jpg
all-blacks
30-05-2012, 12:38
Ecco il mio ciclo di ieri.dopo la prima ricarica:
Luminosità settata al massimo
Cel sempre sotto wifi/3g
Scaricati circa 800mega
Installate apk.
Sincro di g+ Picasa dropbox whatsapp chatone google musica i vari account google
Fatte qualche foto
Qualche sms
Ehm...per me che sono ignoarante....vuol dire che la batteria è buona o no?
Ehm...per me che sono ignoarante....vuol dire che la batteria è buona o no?
Si..buona ;)
all-blacks
30-05-2012, 12:48
Allora spero che quei caxxoni di Marcopolo Expert si diano una mossa a farmi arrivare il mio cell nuovo. Ed è pure bianco. Ieri non era ancora arrivato.....:doh:
E il 5800 vuole andare in pensione, non ne può più!
Mi è arrivata la pellicola protettiva, mi è arrivata la micro sd.. mi manca solo il telefono :asd: :D
all-blacks
30-05-2012, 12:51
Mi è arrivata la pellicola protettiva, mi è arrivata la micro sd.. mi manca solo il telefono :asd: :D
A me anche la cover bianca (ben fatta, ma voglio vederla "indossata")....manca solo il modello :)
carmelo2525
30-05-2012, 13:02
Mamma mia più vi leggo più cresce la mia indecisione :read: :read:
Di certo c'è solo che il mio piccolo nokia non ne può più.
Il dilemma allora è iphone 4S o Galaxy S3? :muro: :muro:
Fatal Frame
30-05-2012, 13:24
Mamma mia più vi leggo più cresce la mia indecisione :read: :read:
Di certo c'è solo che il mio piccolo nokia non ne può più.
Il dilemma allora è iphone 4S o Galaxy S3? :muro: :muro:
:confused: :mc:
Qual è un'ottima cover e un'ottima pellicola?
Per quanto riguarda la pellicola io ho preso la Invisible Shield della Zagg..
Merita? E', diciamo, molto "invisibile"? Mi indicheresti dove l'hai presa? Come cover nessuna idea? Mi sa che alla fine lo prendo bianco ma sono un po' titubante perchè non ho mai avuto smartphone bianchi...
Le Zagg sono ottime, tra le migliori sicuramente assieme alle Brando.
Per quanto riguarda le cover mi dispiace ma non saprei dirti al momento :(
ps. hai pvt
Grazie. Posso chiederti dove l'hai acquistato? Vedo che sei di Treviso o provincia... l'hai pagato 699€? Immagino che sia bianco, giusto?
Magari ce l'avessi già :D Sto aspettando che arrivi al mio centro TIM di fiducia :)
all-blacks
30-05-2012, 15:05
Le Zagg sono ottime, tra le migliori sicuramente assieme alle Brando.
Per quanto riguarda le cover mi dispiace ma non saprei dirti al momento :(
ps. hai pvt
Confermo....l'ho ricevuta ieri. Sembra uno schermo in titanio...e devi essere laureato al MIT per installarla :D
fafathebest
30-05-2012, 15:11
Mi intrometto per un piccolo consiglio sulle pellicole..
Le zagg sono ottime sicuramente come detto, ma hanno un effetto a buccia d'arancia che può piacere o non piacere, bisognerebbe provarle prima.. diversamente altre pellicole, come le citate Brando, hanno dalla loro una scorrevolezza nettamente migliore..
Poi le zagg se prendete il "total body" ovvero pellicola completa anche per retro e bordi, su un GS3 bianco penso non sia il massimo... lo dico per esperienza dal gs2, su un telefono bombato fanno fatica ad aderire, e la sporcizia dopo pochi giorni tende ad accumularsi nei punti critici (curvature) lasciando un effetto "telefono sporco" davvero spiacevole alla vista.
Mi intrometto per un piccolo consiglio sulle pellicole..
Le zagg sono ottime sicuramente come detto, ma hanno un effetto a buccia d'arancia che può piacere o non piacere, bisognerebbe provarle prima.. diversamente altre pellicole, come le citate Brando, hanno dalla loro una scorrevolezza nettamente migliore..
Poi le zagg se prendete il "total body" ovvero pellicola completa anche per retro e bordi, su un GS3 bianco penso non sia il massimo... lo dico per esperienza dal gs2, su un telefono bombato fanno fatica ad aderire, e la sporcizia dopo pochi giorni tende ad accumularsi nei punti critici (curvature) lasciando un effetto "telefono sporco" davvero spiacevole alla vista.
Io infatti ho preso soltanto quella per lo schermo :D
Concordo con te su quella completa..;)
edit: Intanto ho preso questa..Poi appena escono al 90% la sostituirò con le Brando :D
severance
30-05-2012, 15:59
qualcuno sa mica indirizzarmi dove comprare custodie tipo fondine/calzino tipo quelle dell htc?
qualcuno sa mica indirizzarmi dove comprare custodie tipo fondine/calzino tipo quelle dell htc?
a portaportese:D :D :Prrr: :Prrr:
Una samsung classe 10 andrà benissimo, sono ottime e veloci
severance
30-05-2012, 16:48
:D :muro:
dai raga seriamente ;)
Galaxy S2 Vs Galaxy S3
http://www.youtube.com/watch?v=gZ5PtH71c_0
Sono uscite anche le pellicole Brando, per chi è interessato
Preso oggi con contratto wind 399+8*24mesi :O
Prime impressioni dopo un paio d'ora di utilizzo:
-velocissimo senza mai un impuntamento.Ho notato che ci ha messo circa 5 secondi a ricaricare il launcher dopo che sono uscito da GTA settato tutto al massimo.
-le dimensioni sono al limite per il mio utilizzo,fosse stato un po più piccino sarebbe stato meglio :D
Con le dimensioni di questo schermo i giochi e i video si vedono un po schiacciati,ma ci si abitua
-finalmente hanno messo il led di notifica e la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria.Voi direte,basta mettere una rom...per esperienza ne ho provate diverse e ho sempre trovato qualcosa che non andava
A mio parere chi ha il GS2 può rimanere benissimo dov'è.
Vi aggiornerò :)
Twentynine
30-05-2012, 19:23
Raga si trova a meno di 579€? :confused:
quoto, le trovi da "Achille tutto a mille"
K Reloaded
30-05-2012, 19:28
Preso oggi con contratto wind 399+8*24mesi :O
Prime impressioni dopo un paio d'ora di utilizzo:
-velocissimo senza mai un impuntamento.Ho notato che ci ha messo circa 5 secondi a ricaricare il launcher dopo che sono uscito da GTA settato tutto al massimo.
-le dimensioni sono al limite per il mio utilizzo,fosse stato un po più piccino sarebbe stato meglio :D
Con le dimensioni di questo schermo i giochi e i video si vedono un po schiacciati,ma ci si abitua
-finalmente hanno messo il led di notifica e la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria.Voi direte,basta mettere una rom...per esperienza ne ho provate diverse e ho sempre trovato qualcosa che non andava
A mio parere chi ha il GS2 può rimanere benissimo dov'è.
Vi aggiornerò :)
confermi che da Wind lo hanno solo bianco? :p
tutti lo hanno solo bianco.. il blu non è stato ancora consegnato a nessuno.
Fatal Frame
30-05-2012, 19:35
Galaxy S2 Vs Galaxy S3
http://www.youtube.com/watch?v=gZ5PtH71c_0
Usare un S2 meno sfigatino no ?? :fagiano:
severance
30-05-2012, 21:28
uscito kies 2.32 compatibile con gs3 (x chi ha la versione vecchia 2.31 non chiede di aggiornare, strano)
http://www.samsung.com/it/support/model/GT-I9300MBAITV-downloads?isManualDownload=true#
manuale utente in italiano
http://www.samsung.com/it/support/model/GT-I9300MBAITV-downloads?isManualDownload=true#
Ci sono solo bianchi,arriveranno tra 2 settimane i blue....se tutto va bene!!!
Anch'io preferivo il blue,ma anche il bianco è molto bello e si vedono molto meno le ditate. Bisognerà vedere se poi cambieranno il blue dai cell visti nel mese scorso sui vari video di youtube
19Francesco81
31-05-2012, 00:09
Io aspetto il blu, cmq continuo a seguirvi con attenzione.
Fatal Frame
31-05-2012, 01:34
In questi giorni devo portarmi dietro l' S2 in tasca e non più nel giubotto, ci credete che mi occupa tutta la tasca dei jeans ed è scomodo ?? Non oso pensare l' S3, ma come fate a portarverlo dietro ?? In tasca non ci sta proprio... :asd:
Era tanto comodo l' S1, quella era la misura giusta, e invece di aumentare sempre più i pollici dello schermo dovevano rimanere sui 4 pollici e aumentare/migliorare la risoluzione ... :sisi:
Prince Rhaegar
31-05-2012, 01:48
In questi giorni devo portarmi dietro l' S2 in tasca e non più nel giubotto, ci credete che mi occupa tutta la tasca dei jeans ed è scomodo ?? Non oso pensare l' S3, ma come fate a portarverlo dietro ?? In tasca non ci sta proprio... :asd:
Mah...io riesco a tenere tranquillamente One X nella tasca anteriore dei jeans, ed è solo 0,1 pollici in meno di S3.
Finchè non esce la versione blu per me non se ne parla di questo Samsung :muro:
Era tanto comodo l' S1, quella era la misura giusta, e invece di aumentare sempre più i pollici dello schermo dovevano rimanere sui 4 pollici e aumentare/migliorare la risoluzione ... :sisi:
Esagerato.... :rolleyes:
Scusa ma sei una ragazza?Ti chiedo questo perchè se hai tutte queste tasche piccole mi viene il dubbio...
Sui miei pantaloni e sui giubbi ho delle tasche che ci si può mettere un Note senza problemi :D
Non esistono pellicole sulla faccia della terra a livello delle Spigen
http://www.spigen.com/
Se un giorno uscirà la glas.t in vetro temperato per il Galaxy S3 (ce l'ho per il 4S) bacerò per terra, ma nel frattempo la serie ultracrystal è il nirvana puro.
tribal123
31-05-2012, 11:33
Raga, la fotocamera effettua la foto singola con un vero zero-lag-shutter?
Ovvero quanto tempo intercorre tra quando si tappa sul tasto per fotografare e la foto viene scattata realmente?
Stranamente sebbene sia una feature pubblicizzata non ci sono video in giro che lo dimostrino in maniera efficace (solo una marea sul multi-scatto)
qualcuno conosce un negozio online affidabile da cui acquistarlo al di sotto di 580€?
Raga, la fotocamera effettua la foto singola con un vero zero-lag-shutter?
Ovvero quanto tempo intercorre tra quando si tappa sul tasto per fotografare e la foto viene scattata realmente?
Stranamente sebbene sia una feature pubblicizzata non ci sono video in giro che lo dimostrino in maniera efficace (solo una marea sul multi-scatto)
La fotocamera è praticamente istantanea nello scatto,ovvio che se deve attivare anche il flash ci impiega qualche secondo...per ovvi motivi :D
K Reloaded
31-05-2012, 12:36
Se un giorno uscirà la glas.t in vetro temperato per il Galaxy S3 (ce l'ho per il 4S) bacerò per terra, ma nel frattempo la serie ultracrystal è il nirvana puro.
le hai provate?
tribal123
31-05-2012, 12:51
La fotocamera è praticamente istantanea nello scatto,ovvio che se deve attivare anche il flash ci impiega qualche secondo...per ovvi motivi :D
Grazie
dany0wnz
31-05-2012, 13:48
qualcuno conosce un negozio online affidabile da cui acquistarlo al di sotto di 580€?
affari shop 591€
le hai provate?
Le Spigen, serie optics, ultracrystal e glas.t, sono leggenda, imho di gran lunga superiori alle Zagg HD, e le Brando non le vedono nemmeno.
Si ho la glas.t quella in vetro temperato per iPhone, e la ultracrystal per un Galaxy S2.
La glas.t, è LA pellicola. L'unico difetto è che è "one shot", buona la prima, o addio. Non è flessibile, è rigida in vetro temperato spesso 400micron.
In ogni caso, sono al n.1 in tutti i siti che recensiscono pellicole ! filtraggio 100% sensibilità 100%
Hanno costi proibitivi, specie la glas.t, poi ci va aggiunta la spedizione u.s.a...ma per chi cerca il top... sono il top.
http://www.ilounge.com/index.php/reviews/entry/spigen-sgp-steinheil-ultra-optics-screen-protector-for-ipad-3rd-gen/
Melting Blaze
31-05-2012, 19:29
a proposito delle pellicole Spigen..
dove trovo in cosa differiscono l'una dall'altra?
perchè per esempio per il Sony Xperia S ce ne sono di diversi tipi ma nessuno di quelli da te elencati...
EDIT: trovato. però non trovo review sulle stesse in base alla tipologia ma solo in abse al dispositivo su cui vengono applicate.
umberto busso
31-05-2012, 19:40
comprato oggi :D preso bianco,STUPENDO....
fafathebest
31-05-2012, 19:44
QUOTO in modo megagalattico.
Mai provato di meglio
Anche modelli con costi non proibitivi, es Ultra Oleophobic (che hanno un prezzo paragonabile alle Brando, almeno io avevo speso così) sono di gran lunga superiori alle altre.
Twentynine
31-05-2012, 23:47
Raga sono molto niubbo del mondo android, mai avuto uno ed appunto pensavo di iniziare con l'S3.
Ma le rom che cambiano? Solo la grafica?
Raga, ripeto la domanda;
Chi ha acquistato un Galaxy S3 e lo ha per le mani ha già effettuato i test Nenamark 2 e Rightware Basemark Taiji (presenti nel Playstore)?
Quanti frame fate nei rispettivi benchmark gpu?
La vogliamo saggiare sta benedetta Mali overclockata o no? :Prrr:
Ho fatto solo il Rightware Basemark Taiji che mi sembrava il più carino 37.27,superato anche dal GS2.
Quando ho fatto il test ero in carica con batteria sui 40 gradi,ho notato che con Stability Test la frequenza della cpu varia da 1400 a 800 MHZ in base alla temperatura.Da rivedere quindi.
Cmq non ci sono bug grossi,essendo la prima release ufficiale direi che è davvero buona :)
Come avevo accenato a volte ci mette un po a ricaricare il launcher o alcuni widget a seconda del peso dell'applicazione usata.Sarà da gestire meglio ram e cpu...credo
Bidduzzo
01-06-2012, 00:50
qualcuno ha info su sky go compatibile per s3?
Poi sarò stordito ma in un filmato in italiano avevo visto un tizio che con fotocamera aperta diceva "scatta" e l's3 scattava.
Come si attiva?
Video Review finale di Telefonino
http://www.youtube.com/watch?v=1TVp-1x8tZc
all-blacks
01-06-2012, 11:40
Perchè devo aspettare fino a mercoledì/giovedi per averlo? E' pure bianco!! :muro:
Intel-Inside
01-06-2012, 11:51
Ragazzi riguardo a piani tariffari ricaricabili/abbonamenti quale secondo voi è migliore con incluso quest'ottimo galaxy? (anche l'offerta con pochi minuti mi va bene)
Ragazzi riguardo a piani tariffari ricaricabili/abbonamenti quale secondo voi è migliore con incluso quest'ottimo galaxy? (anche l'offerta con pochi minuti mi va bene)
Diciamo che è soggettiva come cosa però IMHO penso che sono:
TRE: 29€ al mese con 400min/mese 100sms/mese e 2GB/mese
TIM: (da confermare visto che ancora non c'è l'offerta con cell incluso) 30€ al mese con chiamate a 9cent/min sms a 9cent ma internet illimitato
Detto ciò per le mie esigenze direi l'offerta TIM
Melting Blaze
01-06-2012, 12:43
ma questa offerta di samsung riguardo all' S3?
http://www.androidworld.it/2012/05/30/samsung-regala-assicurazione-e-buoni-accessori-insieme-a-galaxy-s-iii-91076/
Intel-Inside
01-06-2012, 13:03
TRE: 29€ al mese con 400min/mese 100sms/mese e 2GB/mese
TIM: (da confermare visto che ancora non c'è l'offerta con cell incluso) 30€ al mese con chiamate a 9cent/min sms a 9cent ma internet illimitato
Wind bisogna pagare 400€ giusto? non ha un piano senza maxi-rata...
wind all inclusive full edition
galaxy s3 499€
abbonamento 20€/mese con inclusi
400 minuti
400 sms
1gb internet oltre il quale si abbassa la velocità
chiamate illimitate verso un n. wind
tramite RID o carta
Wind bisogna pagare 400€ giusto? non ha un piano senza maxi-rata...
No con WIND lo smart ti tocca pagarlo
No con WIND lo smart ti tocca pagarlo
con la Platinum non paghi nulla all'inizio.
con la Platinum non paghi nulla all'inizio.
Si però per pagare devi avere anche la carta di credito Platinum :sofico:
Edit:
Dimenticavo sopra che l'offerta sia della TRE che di TIM è vincolante per 30 mesi. Se in questo periodo decidi di cambiare operatore gli devi saldare in una botta le rate restanti
Piu' che altro con la 3 sono 35 euro al mese...
Tra poco vado a ritirarlo :P
sinceramente mi gasa molto...ma non so se voglio cambiarlo con il mio Galaxy Nexus....qualcuno l'ha già fatto il cambio? :)
Piu' che altro con la 3 sono 35 euro al mese...
Perché? Tassa governativa? Sul sito non c'è scritto da nessuna parte....non è che l'hanno tolta (miracolo :D)?
Preso, adesso ci smanetto su :D
Un'unica cosa per chi ce l'ha già: come si cambiano le icone "veloci" della schermata di sblocco?
Se ben ricordo, l'argomento "piani tariffari", di questo o quel provider, con questi o quei minuti gratis di internet, era stato bannato dai thread ufficiali.
conan_75
01-06-2012, 19:30
Se ben ricordo, l'argomento "piani tariffari", di questo o quel provider, con questi o quei minuti gratis di internet, era stato bannato dai thread ufficiali.
Esatto...
Con la terza ricarica
http://db.tt/TUdlZZv9
http://db.tt/IoS6VXW5
severance
01-06-2012, 20:11
Con la terza ricarica
snakkuzzo? :D
Perché? Tassa governativa? Sul sito non c'è scritto da nessuna parte....non è che l'hanno tolta (miracolo :D)?
Si 5 di tasse e sul sito e' ancora scritto:
"Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari."
Con la terza ricarica
Come durata non e' niente male, fa quasi un ora in piu' di schermo rispetto al nexus
caurusapulus
01-06-2012, 21:18
Come durata non e' niente male, fa quasi un ora in piu' di schermo rispetto al nexus
Vero.
Immagino quindi quando arriveranno kernel custom dove si potrà smanettare un po' per il risparmio energetico... :)
Twentynine
01-06-2012, 21:39
ma ci sono già in commercio batterie maggiorate?
Bidduzzo
01-06-2012, 22:15
qualcuno ha info su sky go compatibile per s3?
Poi sarò stordito ma in un filmato in italiano avevo visto un tizio che con fotocamera aperta diceva "scatta" e l's3 scattava.
Come si attiva?
up:mc:
Qulcuno ha provato a girare video in full hd in condizione di luce artificiale x vedere come si comporta l autofucus?? ... uno dei piu' grandi talloni di achille dell S2 ... visto che e' un problema software, se non c'e' alcun problema x l' S3 potrebbe esserre una speranza x chi ha l' S2 :D
ma ci sono già in commercio batterie maggiorate?
No ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.