View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3
ciao a tutti
ho un problema con questo smartphone
ho acquistato per l'ufficio 2 s3 identici, ma entrambi danno problemi a connettersi alla rete wireless.
notare che altri tablet e smartphone si connettono senza problemi alla stessa rete, con settaggi identici.
Il problema pare essere la rete proprio dell'ufficio perchè sulla rete wireless di casa si aggancia senza problemi.
Ho provato pure 2 access point differenti in ufficio ma con lo stesso risultato
ho disabilitato i filtri mac address
ho settato tutti gli ip manualmente, così come tutti gli altri smartphone/tablet che funzionano benissimo
ho aggiornato firmware dell'access point...
non so più dove sbattere la testa :|
Hai controllato come da suggerimento di c.m.g i vari canali wifi ?
Come tentativo puoi provare a vedere se togliendo la pass al router i due telefoni ti si agganciano..
Ma poi che errore ti da ? "Impossibile connettersi" oppure "fuori intervallo" ?
iotelodico
10-08-2012, 14:29
edit.......
NighTGhosT
10-08-2012, 15:00
Non so se sia cambiato qualcosa eh....a me e' arrivato Giovedi' 02/08....ho fatto una carica piena al 100%.....utilizzo normale (qualche chiamata.....diversi sms.....4/5 connessioni su facebook.....tre app scaricate da Play.......wi-fi sempre disattivo tranne che per 2 orette in tutto.... e connessione dati attiva solo quando ne ho bisogno....mail non impostate)......l'ho dovuto metter sotto carica l'altroieri mattina....quindi Mercoledi' 8 Agosto.
Tirando le somme dunque ho fatto una prova da "light user", caricato il 02/08 sera.......e' arrivato a lamentarsi Mercoledi' 08/08 mattina.......e sticazzi. ;)
Governator
10-08-2012, 15:02
Ho letto di un update da 1MB....è uscito anche per noi italiani? Dicono fixi il battery drain (che io per ora non ho assolutamente notato).
Mi consigliate un applicativo affidabile per testare la micro sd? Ne ho provate già due dal market ma nessuna delle due mi permetteva di testare la memoria esterna (uno dei due era bugato e non funzionava la combo box per la selezione della memoria....SD Card Tester)
Non so se sia cambiato qualcosa eh....a me e' arrivato Giovedi' 02/08....ho fatto una carica piena al 100%.....utilizzo normale (qualche chiamata.....diversi sms.....4/5 connessioni su facebook.....tre app scaricate da Play.......wi-fi sempre disattivo tranne che per 2 orette in tutto.... e connessione dati attiva solo quando ne ho bisogno....mail non impostate)......l'ho dovuto metter sotto carica l'altroieri mattina....quindi Mercoledi' 8 Agosto.
Tirando le somme dunque ho fatto una prova da "light user", caricato il 02/08 sera.......e' arrivato a lamentarsi Mercoledi' 08/08 mattina.......e sticazzi. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY
iotelodico
10-08-2012, 15:29
Ho letto sul manuale che il telefono supporterebbe unicamente schede microsd formattate in FAT32: questo significa che non si può salvarci sopra file più grandi di 4 gb, giusto?
rizzotti91
10-08-2012, 15:37
Ho letto sul manuale che il telefono supporterebbe unicamente schede microsd formattate in FAT32: questo significa che non si può salvarci sopra file più grandi di 4 gb, giusto?
Esatto anche se leggevo di qualche rom che supporta l'extFAT..
conan_75
10-08-2012, 16:44
Acc! Insomma non credi nella bontà dello spremi hardware :rolleyes:
Se non erro, molti dei calcoli che deve eseguire una cpu sono proprio quelli della fisica e della IA di gioco.
Abbiamo una Bella gpu e un quadcore, che secondo me, se saputi sfruttare, potrebbero regalarci delle belle soddisfazioni in fatto di gaming.
Si, però sono architetture a bassissimo consumo con prestazioni modeste.
È comunque tanta roba avere una simile potenza in un telefono...5 anni fa me lo avessero detto mi sarei piegato dalle risate.
Esatto anche se leggevo di qualche rom che supporta l'extFAT..
nono supporta l'exfat anche stock !
Qualcuno mi consiglia qualche rom da provare? Ho visto la revolution HD di mike1986..com'è? altro?
Confermo!
Qualcuno mi consiglia qualche rom da provare? Ho visto la revolution HD di mike1986..com'è? altro?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1663656
Twentynine
10-08-2012, 17:40
Ho trovato un GS3 16gb nobrand a 480€, c'è da fidarsi? :mbe:
Con scambio a mano.
A quanto ho capito è aziendale...
Ho trovato un GS3 16gb nobrand a 480€, c'è da fidarsi? :mbe:
Con scambio a mano.
A quanto ho capito è aziendale...
Beh non mi sembra un prezzo così fuori dal mondo..su amazon viene 555..
m_pascal
10-08-2012, 19:57
Ma che caratteristiche ha l'exfat in più del fat32 o dell'ntfs?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1663656
Grazie :) in cosa è migliore rispetto alla stock?
Ma che caratteristiche ha l'exfat in più del fat32 o dell'ntfs?
exFAT è un file system nato per lo più per le memorie a stato solido e creato da Microsoft per Windows Embedded CE 6.0.
L'exFAT viene chiamato anche FAT64, da ciò capisci che è l'evoluzione del FAT32 che ha la limitazione della scrittura di file fino a 4GB. L'exFAT ti permete di scrivere file da 4GB a 16 Exabytes.
NTFS è per lo più studiato per gli Hard Disk meccanici è risulta poco flessibile su memorie flash.
fonte e maggiori info:
http://it.wikipedia.org/wiki/ExFAT
Tanto per la cronaca in genere le memorie formattate in NTFS non sono riconosciute dalle rom stock (limitazioni del Kernel) e per farle riconoscere bisogna montarne una che ha Kernel con funzione apposita.
Robermix
11-08-2012, 01:01
Ho un problema.. :stordita: non mi notifica più gli sms! :doh:
Se ricevo un sms compare la notifica scritta, più il lampeggio del led blu, ma niente SONORO e VIBRAZIONE. :confused:
Ho controllato tre volte e fatto tutte le prove, è correttamente impostato su "suono"; anche su "vibrazione" comunque non vibra alla ricezione.
Nelle impostazioni del suono è correttamente settata una melodia (la classica del fischietto).
Ho provato anche a cambiarla, niente!
Per gli sms il cell è come se fosse impostato su silenzioso! :mbe:
Come posso risolvere ? :help:
m_pascal
11-08-2012, 08:18
Ho un problema.. :stordita: non mi notifica più gli sms! :doh:
Se ricevo un sms compare la notifica scritta, più il lampeggio del led blu, ma niente SONORO e VIBRAZIONE. :confused:
Ho controllato tre volte e fatto tutte le prove, è correttamente impostato su "suono"; anche su "vibrazione" comunque non vibra alla ricezione.
Nelle impostazioni del suono è correttamente settata una melodia (la classica del fischietto).
Ho provato anche a cambiarla, niente!
Per gli sms il cell è come se fosse impostato su silenzioso! :mbe:
Come posso risolvere ? :help:
Sicuramente con questo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.rageconsulting.android.lightflow&hl=it
La versione a pagamento è molto più personalizzabile della versione free.
Consigliato!!!
Robermix
11-08-2012, 08:39
Ok grazie proverò, però mi da fastidio 'risolvere' con un programma a pagamento! :doh:
Robermix
11-08-2012, 10:30
Non ne sono sicuro, prova a fare un reset dati delle applicazioni OMAPCP e Messaggi da gestione applicazioni/tutto/.. riavvio.
p.s. controlla anche nella sottoimpostazione "impostazioni notifica" se la relativa casella sia vistata.
Intanto ti ringrazio! :)
Tuttavia niente di niente, dopo provo con il programma :(
Samsung Galaxy SIII da 64GB in vendita in Canada alla modica cifra di 950€
http://www.puntocellulare.it/notizie/32094/Samsung-Galaxy-S-III-prezzo-versione-64GB.html
:asd:
Ma questi sono Fuori!! :O
Ma mi ci compro un PC Iperpompato con quei Sooooldi! :stordita:
Infatti! Basta al massimo acquistare quello da 32Gb e prendere una memoria da 64GB che conviene più.
conan_75
11-08-2012, 12:08
Infatti! Basta al massimo acquistare quello da 32Gb e prendere una memoria da 64GB che conviene più.
O la 16 con microsd da 64 che credo bastino a tutti.
O la 16 con microsd da 64 che credo bastino a tutti.
Infatti, avevo scritto "al massimo" proprio a dire se a qualcuno servisse più spazio per esigenze particolari ad un prezzo più onesto.
Ragazzi c'è un modo per verificare la versione del modem sul telefono?
Impostazioni - info sul dispositivo - Versione banda base
iotelodico
11-08-2012, 13:14
Ma la versione nera quando dovrebbe essere disponibile?
Ok grazie, però non mi aiuta a capire se ho il modem di agosto oppure no.
l'ultimo è l'XXLH1
m_pascal
11-08-2012, 13:44
Ragazzi c'è un modo per verificare la versione del modem sul telefono?
Impostazioni - info sul dispositivo - Versione banda base
Oppure fai *#1234# se vuoi vedere pda, modem e csc separati
conan_75
11-08-2012, 13:51
Non credere di avere sensibili differenze di consumo tra un modem e l'altro.
Governator
11-08-2012, 15:11
Ho letto di un update da 1MB....è uscito anche per noi italiani? Dicono fixi il battery drain (che io per ora non ho assolutamente notato).
Mi consigliate un applicativo affidabile per testare la micro sd? Ne ho provate già due dal market ma nessuna delle due mi permetteva di testare la memoria esterna (uno dei due era bugato e non funzionava la combo box per la selezione della memoria....SD Card Tester)
up
up
Ma testare in che senso ?
benchmark o verifica scrittura/lettura?
Governator
11-08-2012, 15:28
Ma testare in che senso ?
benchmark o verifica scrittura/lettura?
bhe benchmar o lettura scrittura, cosa cambia? :)
Devo verificare la velocità di lettura e scrittura. Non è un benchmark?
Governator
11-08-2012, 16:01
Che io sappia, é cambiata la nomenclatura del mountpoint che da /mnt/sdcard-ext (Android in generale) é passata a /mnt/extSdCard (galaxy s3).
Si spiega in questo modo l'impossibilità di spostare le applicazioni su sd esterna con gli appositi programmi e gli errori dei diversi bench, fino ad un loro eventuale aggiornamento, ovviamente.
Capito, quinti per ora niente bench....ho montato una sd samsung 32 gb class 10 ed ero curioso di testarne le prestazioni per essere certo del fatto che non fosse una fake, avendola pagata solo 30 euro su amazon...vabbé...
Per quanto riguarda nfc?
Abbiamo un telefono con nfc ma nessuno ne parla. Data la dubbia utilità in termini di scambio dati fra terminali, non trovate sia strano che nessuno ne parli almeno dei tags? Ce ne sono per s3? Non ho mai capito se va bene qualsiasi tipo oppure se sono strettamente legati al produttore. Qualcuno li usa? Si posso programmare con s3?
m_pascal
11-08-2012, 17:18
Capito, quinti per ora niente bench....ho montato una sd samsung 32 gb class 10 ed ero curioso di testarne le prestazioni per essere certo del fatto che non fosse una fake, avendola pagata solo 30 euro su amazon...vabbé...
Per quanto riguarda nfc?
Abbiamo un telefono con nfc ma nessuno ne parla. Data la dubbia utilità in termini di scambio dati fra terminali, non trovate sia strano che nessuno ne parli almeno dei tags? Ce ne sono per s3? Non ho mai capito se va bene qualsiasi tipo oppure se sono strettamente legati al produttore. Qualcuno li usa? Si posso programmare con s3?
Io, con tre amici, siamo in procinto di comprare una decina di adesivi nfc ciascuno.
Da quel che ne so gli adesivi sono universali e c'è da scegliere solo la capacità di memoria.
Usando gli adesivi in accoppiata con Tasker credo che comprerò solo adesivi più economici, di piccola capacità (ma anche meno ingombranti), tanto l'effetto che posso ottenere con questa accoppiata sarà il medesimo di quello che otterrei col solo uso di adesivi di capacità superiore ma con un notevole risparmio in denaro e con un'utile app in più (che comunque ho già comprato da tempo).
conan_75
11-08-2012, 17:30
Per quanto riguarda nfc?
Più sicuro di amazon...
tavano10
11-08-2012, 18:53
gente chiedo aiuto...ho fatto una cagata!
Ho attivato, per errore (e per provare) la condivisione tramite dlna...mi sono comparse in galleria tutte le immagini che ho salvato nei vari hard disk della mia rete domestica...roba risalente al paleolitico che manco sapevo di avere...tra cui loe foto della mia ex che con tanto di preview stanno in bella mostra.
Ho provato a disattivare la funzione dlna ma ste anteprime non scompaiono neanche ad eliminarle!
Avete soluzioni? per far ritornare tutto come prima?
gente chiedo aiuto...ho fatto una cagata!
Ho attivato, per errore (e per provare) la condivisione tramite dlna...mi sono comparse in galleria tutte le immagini che ho salvato nei vari hard disk della mia rete domestica...roba risalente al paleolitico che manco sapevo di avere...tra cui loe foto della mia ex che con tanto di preview stanno in bella mostra.
Ho provato a disattivare la funzione dlna ma ste anteprime non scompaiono neanche ad eliminarle!
Avete soluzioni? per far ritornare tutto come prima?
Forse mi viene in mente un modo per risolvere....prova ad andare su impostazioni -> Gestione applicazioni -> tutto -> galleria -> cancella dati...
Prima assicurati di avere un backup, non si sa mai...
Se non va...
http://www.youtube.com/watch?v=CoA25tZPBFA
mattxx88
12-08-2012, 00:51
salve ragazzi, devo cambiare cellulare e pensavo a questo terminale, per passare ad android.
cerco un telefono reattivo, che non si pianti, ottima navigazione online e ovviamente buona ricezione per le chiamate visto che ci lavoro.
puo fare al caso mio? pro e contro per chi lo ha già?
Governator
12-08-2012, 02:11
Più sicuro di amazon...
Bhe, era un negozio che vendeva su amazon, non amazon stesso. Su redcoon di cui mi fido, la stessa memoria costa quasi il doppio... . Sempre su amazon per altri negozi la stessa memoria si trovava anche a meno di 30 euro (ma su quelli non mi ci sono proprio buttato, anomala anche la foto del prodotto, blu ansiché nera....). Non è troppo basso come prezzo?
Bhe, qui da noi, come al solito, la tecnologia é sempre l'ultima ad arrivare (siamo a livelli schifosi di copertura 3G e con contratti assurdi per non dire RIDICOLI e COSTOSI da parte di compagnie telefoniche feroci e succhiasoldi...).
Ho trovato un link http://phandroid.com/2012/06/13/samsungs-tectiles-programmable-nfc-tags-now-available-for-the-galaxy-s3/
p.s. la sd esterna puoi testarla con Antutu, non é un granchè ma puoi farti un idea confrontandola con lo stesso test in lettura/scrittura della sd interna.
Quei tags li avevo già trovati, e qui non li vendono...
Proverò con antutu per la memoria, ti farò sapere. :=
Io, con tre amici, siamo in procinto di comprare una decina di adesivi nfc ciascuno.
Da quel che ne so gli adesivi sono universali e c'è da scegliere solo la capacità di memoria.
Usando gli adesivi in accoppiata con Tasker credo che comprerò solo adesivi più economici, di piccola capacità (ma anche meno ingombranti), tanto l'effetto che posso ottenere con questa accoppiata sarà il medesimo di quello che otterrei col solo uso di adesivi di capacità superiore ma con un notevole risparmio in denaro e con un'utile app in più (che comunque ho già comprato da tempo).
Ah ma quindi si possono usare i tags che si vogliono.
Hanno una memoria interna? Non lo sapevo. Pensavo che l'elaborazione e la memorizzazione fosse tutta lato telefono che il tags lanciasse solo un particolare segnale.
1. Quindi variano anche in base alla memoria? Come posso fare a capire quella che fa al caso mio? Insomma cosa c'è da sapere sui tags?
2. Serve anche un programma abbinato? Di default il telefono non può associare funzioni?
3. Pensavo che l'nfc fosse nato anche con quello scopo, invece sembra quasi una funzionalità implementata dopo ed opzionale.
tavano10
12-08-2012, 09:25
Forse mi viene in mente un modo per risolvere....prova ad andare su impostazioni -> Gestione applicazioni -> tutto -> galleria -> cancella dati...
Prima assicurati di avere un backup, non si sa mai...
Se non va...
http://www.youtube.com/watch?v=CoA25tZPBFA
già fatto...niente da fare maledetti dlna...:muro:
m_pascal
12-08-2012, 10:08
Ah ma quindi si possono usare i tags che si vogliono.
Hanno una memoria interna? Non lo sapevo. Pensavo che l'elaborazione e la memorizzazione fosse tutta lato telefono che il tags lanciasse solo un particolare segnale.
1. Quindi variano anche in base alla memoria? Come posso fare a capire quella che fa al caso mio? Insomma cosa c'è da sapere sui tags?
2. Serve anche un programma abbinato? Di default il telefono non può associare funzioni?
3. Pensavo che l'nfc fosse nato anche con quello scopo, invece sembra quasi una funzionalità implementata dopo ed opzionale.
Da quello che ne so gli NFC tags sono universali e mi pare di aver capito che siano niente di più di memorie di piccola capacità in grado di essere lette e scritte senza alcun accoppiamento elettrico, grazie ad un'antenna simile a quella dei transponder delle chiavi dell'auto.
Un trasmettitore nel telefono scrive o legge l'adesivo ed esegue operazioni a seconda del messaggio letto. Alcuni comandi credo siano già stati messi in uno standard perché esistono in commercio adesivi pre-programmati per fare determinate azioni.
1- Sì, variano in base alla memoria ed alle dimensioni. Tendenzialmente più sono grandi e più sono in grado di ospitare una memoria grande (comunque massimo qualche kb e minimo alcuni byte).
Tasker ha implementata la gestione dei Tags per cui puoi fare una macro che esegue una determinata sequenza di azioni, anche molto complessa, semplicemente leggendo un tag dove hai scritto la parola "Automobile", in tal caso con un economico adesivo da pochi byte può fare eseguire un numero illimitato di operazioni. In pratica spendi qualche euro per un programma (che funziona anche senza adesivi nfc) ma ne risparmi ogni volta che devi comprare gli adesivi. Con 3-4 adesivi ammortizzi il costo di Tasker.
2- Sì, serve un programma specifico per scrivere. No, per eseguire/leggere gli adesivi non servono programmi perché il SO già ha la funzione di lettura.
Parlando di modem:
la versione XXLH1 è più recente, ma soprattutto funziona meglio (anche in termini di consumo batteria) rispetto la XXLF5?
Bhe, era un negozio che vendeva su amazon, non amazon stesso. Su redcoon di cui mi fido, la stessa memoria costa quasi il doppio... . Sempre su amazon per altri negozi la stessa memoria si trovava anche a meno di 30 euro (ma su quelli non mi ci sono proprio buttato, anomala anche la foto del prodotto, blu ansiché nera....). Non è troppo basso come prezzo?
[...]
Ti avevo promesso un test serio sul Samsung classe 10 32gb Micro SD, eccolo:
http://i46.tinypic.com/wrgb6b.jpg
Il mio l'ho acquistato da direttamente da Amazon.
Governator
12-08-2012, 13:56
Bhe anche io ho fatto qualche test ma direttamente dal cellulare.
Questo è sd card tester, ma alla fine ho capito come fare a seconda lezione la memoria esterna (/mnt/extSDcard)
http://img.tapatalk.com/4f20218e-a6a6-cd1c.jpg
Antutu con test della sola sd estrna:
http://img.tapatalk.com/4f20218e-a717-273b.jpg
Antutu completo sempre con sd esterna:
http://img.tapatalk.com/4f20218e-a77b-3233.jpg
Antutu con solo sd interna (per fare un confronto).:
http://img.tapatalk.com/4f20218e-a7d4-0292.jpg
Antutu completo sempre con sd interna:
http://img.tapatalk.com/4f20218e-a7f5-233f.jpg
Ci capisci qualcosa? :confused::D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per prova ho appena passato un mkv da 12 giga sul SGS3 ( Avatar in 1080p, 2 tracce in DTS ITA e ENG, entrambe sul pc si sentono normalmente ) , lo riproduce e tutto, ma si sente solo la traccia ENG, se seleziono quella ITA l'audio sparisce, provato sia col lettore standard che con mplayer, consigli ?
[... ]
Il software che ho usato io serve per testare gli ssd ed é molto preciso. Il test l'ho effettuato da pc su lettore di memory card usb interno 2.0. Vengono presi in considerazione test sequenziali e casuali (random) di scrittura e lettura su diversi sample. Puoi anche decidere di far fare il singolo test più volte per una misurazione più precisa.
Governator
12-08-2012, 14:19
Ho capito ma non ho un lettore di sd card purtroppo.... Secondo te quei dati sono nella norma per questo tipo di memorie?
Tu ne hai una uguale?
per prova ho appena passato un mkv da 12 giga sul SGS3 ( Avatar in 1080p, 2 tracce in DTS ITA e ENG, entrambe sul pc si sentono normalmente ) , lo riproduce e tutto, ma si sente solo la traccia ENG, se seleziono quella ITA l'audio sparisce, provato sia col lettore standard che con mplayer, consigli ?
In genere quando succedono queste cose può dipendere da due fattori, indipendentemente dalla piattaforma dove lo stai vedendo:
1. dalla mancanza di codec;
2. dal Player che non riesce a gestire il flusso audio per diversi motivi.
Ho capito ma non ho un lettore di sd card purtroppo.... Secondo te quei dati sono nella norma per questo tipo di memorie?
Tu ne hai una uguale?
Per me quei test non servono a nulla, perché non precisi. No, mi spiace ma non ne ho un'altra uguale
m_pascal
12-08-2012, 14:34
MXPlayer Pro è impeccabile con qualsiasi formato e gestisce anche i sottotitoli, le tracce audio multiple ed il surround
MXPlayer Pro è impeccabile con qualsiasi formato e gestisce anche i sottotitoli, le tracce audio multiple ed il surround
io ho la base, forse è per quello .. dopo provo :)
ho controllato meglio ,la traccia ITA è in DTS, quella ENG è in AAC, probabilmente è per quello che non riesce a leggerla correttamente :(
Governator
12-08-2012, 15:31
Per me quei test non servono a nulla, perché non precisi. No, mi spiace ma non ne ho un'altra uguale
Mi sono espresso male...la memoria che hai testato è una samsung 32gb class 10?
iotelodico
12-08-2012, 15:32
Ragazzi, mi consigliate un programma di note che sia facilmente usabile ad esempio in macchina? In pratica vorrei semplicemente fare la lista delle spese aggiornando in qualsiasi momento mi venga in mente qualcosa, e di solito é in macchina...:D
m_pascal
12-08-2012, 15:51
Ragazzi, mi consigliate un programma di note che sia facilmente usabile ad esempio in macchina? In pratica vorrei semplicemente fare la lista delle spese aggiornando in qualsiasi momento mi venga in mente qualcosa, e di solito é in macchina...:D
Per la lista della spesa per me è insuperabile Mighty Grocery, ha un'ottima gestione delle corsie (in pratica raggruppa le cose inserite per corsia, così non si deve andare avanti ed indietro per il supermercato durante la spesa) e molte altre funzioni.
Io lo uso con mia moglie perché permette di sincronizzare via internet la mia lista con la sua e permette l'inserimento degli articoli anche da pc dal sito.
Ti avevo promesso un test serio sul Samsung classe 10 32gb Micro SD, eccolo:
Il mio l'ho acquistato da direttamente da Amazon.
Mi sono espresso male...la memoria che hai testato è una samsung 32gb class 10?
Mi sembrava di averlo già scritto! Comunque, si è lei.
Per portarvi la prova che i test effettuati dal cell con questi software di benchmarking non servono a nulla (almeno nella misurazione delle prestazioni della Micro SD), vi posto un test effettuato con Antutu Benchmark che si discosta di parecchio con la misurazione effettuata da pc:
http://i45.tinypic.com/2hh0yma.png
In entrambe le misurazioni la Micro SD era formattata in exFAT.
Test effettuato da pc:
Ha bhe, la mia é formattata in fat32 :)
Mi spiace ma il risultato è sfalsato. La Stessa Samsung dichiara una Velocità di lettura di 24MB/s e scrittura di 13MB/s max. Allora le cose sono due: o gli hai dato del Viagra alla scheda (:D) oppure il software si sbaglia di grosso. Tu cosa dici? :D
ilratman
12-08-2012, 18:05
Ci sono offerte in giro?
Si trova per 450?
Asterlox
12-08-2012, 19:28
Non è troppo basso come prezzo?
Direi di no.....:D :D
83075
83075
Ma daiii!!! Io l'ho pagato meno di te :D
http://i46.tinypic.com/24fidd0.jpg
Pure se il risultato é quella interna?
Per la esterna, sono carrozzato con questa bella baby: http://www.shop4you.it/index.php?dispatch=products.view&product_id=418 :D
Poi credo dipenda anche dai vari tweak sul tipo di filesystem, che possono portare vantaggi in lettura sulle celle di memoria, o no... :stordita:
Scusa, non per contraddirti, ma non si parlava di memoria esterna?
Asterlox
12-08-2012, 19:40
argh! mi arrendo! :cry:
quei 53 cents mi perseguiteranno per sempre ;)
hehehehehe :D ;)
ilratman
12-08-2012, 20:42
Mi dite brevemente cosa cambia come esperienza d'uso rispetto ad un s2?
Parlo dell'os non di giochetti.
Governator
13-08-2012, 02:03
Come usabilità per ora quasi quasi nulla.
La differenza ora la fa il comparto hardware (schermo, fotocamera, led di stato e comparto audio). : Lato software le varie gesture ( una paio delle quali reputo molto comode).
verolenny
13-08-2012, 08:18
Hei amico, non dire CAZZATE.
Fosse per me ti meriteresti un Ban a vita!
un approccio più educato ti avrebbe evitato 7 gg di sospensione.
kimgmate
13-08-2012, 09:00
ciao, mi sono iscritto a samsung exclusive, ora come faccio ad spendere i 100 euro di bonus in prodotti?
aggiungo al carrello e poi?
grazie
ciao, mi sono iscritto a samsung exclusive, ora come faccio ad spendere i 100 euro di bonus in prodotti?
aggiungo al carrello e poi?
grazie
la promozione e' scaduta il 15 luglio :(
kimgmate
13-08-2012, 09:59
la promozione e' scaduta il 15 luglio :(
la registrazione del tel l'ho fatta l'11 luglio quindi è valida.(confermato pure da samsung visto che ho chiamato)...
risolto..devo inserire il codice che mi è stato comunicato all'atto della registrazione.....................
grazie
serpent89
13-08-2012, 11:02
salve a tutti, ho un telefono s3 comprato nuovo il 25 luglio (fuori promozione 100 euro samsung), secondo voi mi conviene registrare il prodotto o lascio perdere sperando in un altra promozione?
Parlando di modem:
la versione XXLH1 è più recente, ma soprattutto funziona meglio (anche in termini di consumo batteria) rispetto la XXLF5?
uppo la mia domanda, perchè prima di flashare un nuovo modem vorrei un parere da chi lo usa :D
Test su Franco r14:
Quandrant:
cpu 12.634
Mem 4.550
I/O 7.015
2D 1.000
3D 2.098
NenaMark2:
FPS 58,50
AnTuTu:
cpu 7188
gpu 1551
Ram 2823
I/O 626
Si attesta su valori compresi fra quelli di syah 1.3.9c e 1.4
Interessante l'introduzione al supporto di ExFAT (da testarne il funzionamento però)
uppo la mia domanda, perchè prima di flashare un nuovo modem vorrei un parere da chi lo usa :D
I parerei servono a poco sopratutto per i modem in quanto ogni situazione fa caso a se...ti conviene flasharlo e vedi se rispecchia le tue aspettative.
Ragazzi....
Se passo dalla mia rom stock a una rom cucinata, come ad esempio la omega V12, perdo i dati nel telefono ?
Governator
13-08-2012, 14:04
83075
http://i46.tinypic.com/24fidd0.jpg
hehehehehe :D ;)
Mas non vi fa venire qualche dubbio prezzi così stracciati quando la stessa memoria su un negozio affidabile costa 2-3 volte tanto? Ricordo che con psp quando uscirono le memory stick ne giravano più fake che originali...
Io con 30 euro circa un anno fa ci presi una 16 gb class 2...
Robermix
13-08-2012, 14:34
Mas non vi fa venire qualche dubbio prezzi così stracciati quando la stessa memoria su un negozio affidabile costa 2-3 volte tanto? Ricordo che con psp quando uscirono le memory stick ne giravano più fake che originali...
Dire Amazon e affidabilità è la stessa cosa.
Sono scesi i prezzi ;)
Con il boom di Tablet e Smartphone queste memorie vengono vendute come il pane e credo che questo faccia scendere i prezzi. Senza contare che credo che sia all'orizzonte un nuovo tipo di standard più veloce e più capiente. Io poi ho fatto il mio test ed è tutto nella norma per quel che promette. ;)
OT Amazon è qualcosa di fenomenale... Penso che non ci sia nessuno professionale come loro... Oltretutto adesso non mi fregano neanche più, quando mi mettono consegna giovedì ed è lunedi, so già che il pacco arriverà il giorno dopo :D :cool: :eek: ;) :read:
Avete pagato la 32Gb solo 22 euro? Mo****ci del mio negoziante, tre giorni fa mi ha spillato 49 euro per la classe 10 32Gb. :muro:
Sarebbe da fargli saltare il negozio.
Il mio è arrivato direttamente dall'Inghilterra dove è noto che in genere le cose elettroniche costano meno.
darkdragonseven
13-08-2012, 16:18
Avete pagato la 32Gb solo 22 euro? Mo****ci del mio negoziante, tre giorni fa mi ha spillato 49 euro per la classe 10 32Gb. :muro:
Sarebbe da fargli saltare il negozio.
Ho anch'io il galaxy s3, la stessa memoria l'ho presa a 30 euro spedita su un noto sito online.
darkdragonseven
13-08-2012, 16:22
Ho notato che nella lista delle applicazioni, whatsapp e viber hanno una doppia icona (compaiono 2 volte). Potete darmi lumi?
K Reloaded
13-08-2012, 17:03
Mi dite brevemente cosa cambia come esperienza d'uso rispetto ad un s2?
Parlo dell'os non di giochetti.
beh oddio, se parliamo di ICS sempre ICS è, però JB è già disponibile per il S3 (però samsung non ha rilasciato i codici per il 'project butter' che dovrà essere implementato prossimamente sulle AOSP), quindi relativamente al OS non pensare di trovarti nulla di rivoluzionario rispetto al S2, l'hardware fa la differenza a mio parere e soprattutto le dimensioni dello schermo che secondo me è delle dimensioni perfette ora.
che altro vuoi sapere?
Cosa cambia con il risparmio energetico attivo?
Suppongo risparmi sul processore ma dove si nota? Nel'uso comune o solo se avvio qualcosa tipo giochi?
Cyber-Link87
13-08-2012, 18:21
Il sito samsungmobilestore è di nuovo vuoto da settimane -_- quando si muovno a mettere qualcosa
rizzotti91
13-08-2012, 21:04
Suppongo risparmi sul processore ma dove si nota? Nel'uso comune o solo se avvio qualcosa tipo giochi?
Si nota anche nello scrolling dei desktop..
le frequenze della CPU non superano il GHz e i voltaggi sono più bassi (se noti scalda meno).
Come giustamente detto da rizzotti91 questo si nota nelle performance sulla UI e sulle performance in generale.
Io tengo sempre il risparmio attivo, da quando l'ho comprato...
Io tengo sempre il risparmio attivo, da quando l'ho comprato...
ha senso attivarlo solo quando hai bisogno di autonomia, tenerlo sempre attivo sarebbe come acquistare una ferrari e andare a 120kmh IMHO
Di per se l'S3 ha un governor conservativo che spreme la CPU @ 1,4GHz solo quando necessario.
Robermix
13-08-2012, 22:08
ha senso attivarlo solo quando hai bisogno di autonomia, tenerlo sempre attivo sarebbe come acquistare una ferrari e andare a 120kmh IMHO
Di per se l'S3 ha un governor conservativo che spreme la CPU @ 1,4GHz solo quando necessario.
Anche io sempre con risparmio attivo, e mai avuto problemi o rallentamenti.
Poi se devo fare qualcosa che necessita di più potenza, lo disattivo. :)
Ragazzi io sto avendo problemi in zone con poca ricezione..la durata della batteria è scandalosa! potrebbe essere una parziale soluzione flashare un'altra versione di modem?
darkdragonseven
13-08-2012, 23:03
Ho notato che nella lista delle applicazioni, whatsapp e viber hanno una doppia icona (compaiono 2 volte). Potete darmi lumi?
Mi rispondete gentilmente? :(
Mi rispondete gentilmente? :(
Questa domanda la dovresti rivolgere ai rispettivi sviluppatori.
Ragazzi....
Se passo dalla mia rom stock a una rom cucinata, come ad esempio la omega V12, perdo i dati nel telefono ?
up
edit:
nel caso si possano perdere dati.....con qualche programma si può fare un backup per ripristinarli ?
Asterlox
13-08-2012, 23:55
La memoria è marchiata Samsung, come lo era tutta la sua confezione sigillata, è 32gb (su questo non c'è dubbio) ed è un fulmine rispetto alla classe 4 sgrausa che avevo prima...se truffa Amazon direi che possiamo smettere di comprare online.
Il sito samsungmobilestore è di nuovo vuoto da settimane -_- quando si muovno a mettere qualcosa
vuoto o pieno, se anche fai l'ordine non spediscono nulla...è dal 30 luglio che sto a fare la muffa
OT Amazon è qualcosa di fenomenale... Penso che non ci sia nessuno professionale come loro... Oltretutto adesso non mi fregano neanche più, quando mi mettono consegna giovedì ed è lunedi, so già che il pacco arriverà il giorno dopo
ecco, appunto...proprio come il samsungmobile store dei miei...stivali
Con amazon (prime), ok che mi faccio consegnare la roba a Milano dove lavoro (zona stazione centrale), praticamente invio l'ordine e mi trovo la roba ad aspettarmi in portineria.:sofico:
Una volta poco ci mancava: ordine confermato alle 17, arrivato alle 13 del giorno dopo
Esattamente come il samsung store...ed alla faccia dell'avvertenza "ci vogliono tre giorni almeno per la sepdizione"...si, come no.
Bella presa per i fondelli..tra poco finisce l'estate e sto ancora senza il supporto auto per fargli fare il navigatore...cmq Samsung ci sta facendo una figura da chiodi su 'sta cosa...perchè c'è il buono da 100 euro diversamente sarebbe stato da fare il diavolo a quattro...:ncomment:
ilratman
14-08-2012, 00:16
beh oddio, se parliamo di ICS sempre ICS è, però JB è già disponibile per il S3 (però samsung non ha rilasciato i codici per il 'project butter' che dovrà essere implementato prossimamente sulle AOSP), quindi relativamente al OS non pensare di trovarti nulla di rivoluzionario rispetto al S2, l'hardware fa la differenza a mio parere e soprattutto le dimensioni dello schermo che secondo me è delle dimensioni perfette ora.
che altro vuoi sapere?
Nulla, ero senza telefono e ho dovuto prendere il razr, cmq ottimo terminale l's3 costa anora troppo.
iNovecento
14-08-2012, 08:23
Amazon non si discute: difetto ad un monitor LG 24" preso nel 2010, impossibilità di cambiarlo dato che nel .it non era più presente, mi hanno resto l'intera cifra spesa. Quasi due anni dopo.
Se non è un servizio da mille ed una notte questo...
Tornando alle microSD, sempre nel succitato negozio, ormai stanno scendendo anche i prezzi delle 64Gb:
Sandisk 64GB Mobile Ultra Micro SDXC, Class 10 a EUR 65,26
Aspetto che scendano sotto la soglia psicologica dei 50 e poi la ordino :D
Governator
14-08-2012, 09:49
Non so voi ma io comincio a preoccuparmi... entro quanto è spendibile il buono? Fine settembre?
iNovecento
14-08-2012, 10:47
Non so voi ma io comincio a preoccuparmi... entro quanto è spendibile il buono? Fine settembre?
Sì esatto.
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Guarda io ho installato l'ultimo modem ma se dovessi dirti ce ho notato stravolgimenti nella durata della batteria ti direi una cavolata. Per me è rimasto sostanzialmente quasi tutto invariato.
Anch'io flashato ieri, non ho notato cambiamenti né in bene né in male.
Germano84Blaster
14-08-2012, 11:10
Sì esatto.
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Scusate io ho il buono e vorrei spenderlo il più tardi possibile...non avendo mai provato a comprare sul sito samsung volevo chiedervi se è possibile ordinare anche una cosa non disponibile in modo tale che quando lo è venga spedita, solo per regolarmi...grazie. :)
iNovecento
14-08-2012, 11:23
Scusate io ho il buono e vorrei spenderlo il più tardi possibile...non avendo mai provato a comprare sul sito samsung volevo chiedervi se è possibile ordinare anche una cosa non disponibile in modo tale che quando lo è venga spedita, solo per regolarmi...grazie. :)
No, sino a qualche tempo fa almeno, per gli oggetti non disponibili era solo possibile inserire l'email per essere avvertiti quando di nuovo a disposizione.
Cosa che complica molto la vita a chi questi 100 euro li vuol spendere in più oggetti, quasi mai disponibili contemporaneamente.
Io alla fine il secondo buono, mi sono stancato, e l'ho usato per qualche oggetto che non mi serviva e che ho messo in vendita su ebay giusto per recuperare qualche soldo.
Fatal Frame
14-08-2012, 12:41
Ne esce uno NERO anche da noi ??
http://www.tuttoandroid.net/samsung/samsung-galaxy-s-iii-nero-confermato-in-uk-a-499-60359/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
darkdragonseven
14-08-2012, 12:49
A nessuno è successa una cose del genere? Icone di whatsapp e viber doppie.. Come si risolve?
Robermix
14-08-2012, 13:47
A nessuno è successa una cose del genere? Icone di whatsapp e viber doppie.. Come si risolve?
Ti hanno già risposto che dovresti contattare i sviluppatori..
Almeno prova a disinstallarle e reinstallarle.
darkdragonseven
14-08-2012, 14:50
Ti hanno già risposto che dovresti contattare i sviluppatori..
Almeno prova a disinstallarle e reinstallarle.
Sì, ma stavo cercando qualcuno che avesse avuto lo stesso problema e magari risolto, altrimenti cosa lo chiedevo a fare qui sul thread?
Robermix
14-08-2012, 15:10
Sì, ma stavo cercando qualcuno che avesse avuto lo stesso problema e magari risolto, altrimenti cosa lo chiedevo a fare qui sul thread?
Basta fare una ricerca nel thread. Se non trovi niente vuol dire che non è comune..
Comunque, hai provato a rinstallarle?
rizzotti91
14-08-2012, 15:18
up
edit:
nel caso si possano perdere dati.....con qualche programma si può fare un backup per ripristinarli ?
Si perdi tutto perché devi fare un full wipe. Per il backup delle app trovi gratuito app backup And reagire, mentre per backup più completi usa TitaniumBackup
Si perdi tutto perché devi fare un full wipe. Per il backup delle app trovi gratuito app backup And reagire, mentre per backup più completi usa TitaniumBackup
Titanium Backup è veramente di una comodità disarmante..ho fatto un fullwipe del telefono e ho rimesso i dati delle applicazioni (backuppati su dropbox) e funziona tutto alla perfezione! Senza contare che avendo rootato il telefono serve per congelare tutte le app inutili
Governator
14-08-2012, 16:51
Ragazzi il dock auto del samsung mobile store non include il caricatore da auto vero?
Chi vuole acquistare una Micro SD Samsung da 32GB classe 10 a €22,81? :D
Amazon ci fa un altro bel regalo, affrettatevi!
http://www.amazon.it/gp/product/B005FY61EK?redirect=true
Ragazzi il dock auto del samsung mobile store non include il caricatore da auto vero?
No, niente caricatore..
Governator
14-08-2012, 17:50
Ho fatto il mio ordine. Due cardock ed un desktop dock.
iNovecento
14-08-2012, 18:00
Amazon ciu fa un altro bel regalo, affrettatevi!
Prezzo favoloso, specie perché io pagai la gemella a 16Gb (ma arancione, leggermente più veloce, sulla carta almeno) 18 euro.
In ogni caso ormai attendo fiducioso che scontino la 64giga (http://goo.gl/0t28p)
Cambio discorso, dopo aver provato 'mille mila' ROM alla fine ho scelto la Foxhound (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1708371) (versione stock e non black) cucinata peraltro da un italiano.
Molto carina perché in fase di installazione si può decidere cosa mettere o meno: programmi, mod, kernel, fix, launcher ecc.
Buona lato batteria e ram occupata, non saprei invece lato benchmark dato che non sono molto interessato a quest'ultimo aspetto.
Cambio discorso, dopo aver provato 'mille mila' ROM alla fine ho scelto la Foxhound (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1708371) (versione stock e non black) cucinata peraltro da un italiano.
Molto carina perché in fase di installazione si può decidere cosa mettere o meno: programmi, mod, kernel, fix, launcher ecc.
Buona lato batteria e ram occupata, non saprei invece lato benchmark dato che non sono molto interessato a quest'ultimo aspetto.
Tra le rom da te provate rientra anche la Omega ?
Io ora ho installato quella come mia prima rom modificata.
dmann9999
14-08-2012, 19:51
io le ho provate tutte, secondo il mio parere:
1° foxhound (miglior compromesso)
2° omega (miglior cucina)
3° wanam (la più semplice e lineare)
Salvio66
14-08-2012, 20:07
io le ho provate tutte, secondo il mio parere:
1° foxhound (miglior compromesso)
2° omega (miglior cucina)
3° wanam (la più semplice e lineare)
ma la Checkrom EvoHd v.4 nessuno l'ha provata ?? io l'ho con kernel siyah ... cosa hanno di particolare queste 3 sopra per preferirle ??
iNovecento
14-08-2012, 21:35
Sì assolutamente ed è quella che ho tenuto più a lungo... ho pure donato 5 euro ad Indie per il suo lavoro.
Detto questo, anche la mia classifica è simile a quella di dmann9999
1 - Foxhound
2 - Omega
3 - Checkrom - Wanam - Revolution HD (a pari merito per diverse ragioni)
La foxhound mi piace per:
- personalizzazione in Aroma (l'installer diciamo...) in luogo di quella successiva all'installazione che hanno invece quasi tutte tramite programmino dedicato;
- ha moltissime mod già inserite ed al contempo non invasive che rispecchiano i miei gusti... personalizzazione grafica nera a parte che però non installo tenendomi l'aspetto stock che preferisco;
- il fatto che essendo il "cuoco" italiano, oltre che attivissimo, è anche più facile fare richieste particolari;
Aggiungo che come consumi di batteria, nella mia esperienza almeno, è battuta solo dalla RevolutionHD di mike1986, una leggenda tra gli HTC (la RevoHD è la Omega di questi ultimi), che però è troppo vicina alla stock per i miei gusti.
La omega è il miglior compromesso tra personalizzazione e stock, difficile che ad indie sfugga un bug poi. Solo che un po' il fatto che ora è in vacanza ed ha rallentato gli aggiornamenti, un po' il fatto che la foxhound ha qualche chicca per la batteria (soprattutto) in più, ho optato per quest'ultima. La cucina di Indie è la migliore (seguita a ruota da quella della checkrom per stile) ma continuo a preferire le scelte in aroma della foxhound, più veloci.
La checkrom non è male, ma mi è sembrata un po' insipida.
Lo stesso la Wanam, provata però tra le prime, per valutarla meglio dovrei riprovarla... cosa che non farò credo :D
Ormai quindi Foxhound... ed al limite Omega se Raffa88 dovesse darle un'impronta troppo lontana dalla stock per i miei gusti.
Contate poi che a settembre arriverà l'aggiornamento a JellyBean che dovrebbe sparigliare le carte un'altra volta :p
rizzotti91
15-08-2012, 00:09
Jelly Jean dovrebbe uscire il 29 agosto é uscita da poco la news :D
conan_75
15-08-2012, 00:39
Jelly Jean dovrebbe uscire il 29 agosto é uscita da poco la news :D
Fonte?
iNovecento
15-08-2012, 06:52
Fonte?
Un tweet di SamMobile.
Samsung dovrebbe solo essere in attesa della certificazione da parte di Google
rizzotti91
15-08-2012, 08:44
Tenere l'S Beam attivo influisce negativamente sui consumi della batteria?
Un tweet di SamMobile.
Samsung dovrebbe solo essere in attesa della certificazione da parte di Google
Grazie per la segnalazione
Tenere l'S Beam attivo influisce negativamente sui consumi della batteria?
Me lo sono chiesto pure io.. Spero di no
Sì assolutamente ed è quella che ho tenuto più a lungo... ho pure donato 5 euro ad Indie per il suo lavoro.
Detto questo, anche la mia classifica è simile a quella di dmann9999
1 - Foxhound
2 - Omega
3 - Checkrom - Wanam - Revolution HD (a pari merito per diverse ragioni)
La foxhound mi piace per:
- personalizzazione in Aroma (l'installer diciamo...) in luogo di quella successiva all'installazione che hanno invece quasi tutte tramite programmino dedicato;
- ha moltissime mod già inserite ed al contempo non invasive che rispecchiano i miei gusti... personalizzazione grafica nera a parte che però non installo tenendomi l'aspetto stock che preferisco;
- il fatto che essendo il "cuoco" italiano, oltre che attivissimo, è anche più facile fare richieste particolari;
Aggiungo che come consumi di batteria, nella mia esperienza almeno, è battuta solo dalla RevolutionHD di mike1986, una leggenda tra gli HTC (la RevoHD è la Omega di questi ultimi), che però è troppo vicina alla stock per i miei gusti.
La omega è il miglior compromesso tra personalizzazione e stock, difficile che ad indie sfugga un bug poi. Solo che un po' il fatto che ora è in vacanza ed ha rallentato gli aggiornamenti, un po' il fatto che la foxhound ha qualche chicca per la batteria (soprattutto) in più, ho optato per quest'ultima. La cucina di Indie è la migliore (seguita a ruota da quella della checkrom per stile) ma continuo a preferire le scelte in aroma della foxhound, più veloci.
La checkrom non è male, ma mi è sembrata un po' insipida.
Lo stesso la Wanam, provata però tra le prime, per valutarla meglio dovrei riprovarla... cosa che non farò credo :D
Ormai quindi Foxhound... ed al limite Omega se Raffa88 dovesse darle un'impronta troppo lontana dalla stock per i miei gusti.
Contate poi che a settembre arriverà l'aggiornamento a JellyBean che dovrebbe sparigliare le carte un'altra volta :p
Grazie per la descrizione della tua esperienza :)
Amazon ci fa un altro bel regalo, affrettatevi!
A me hanno fatto una bella presa in giro..prese 2 il giorno prima. a 29.80..bella cosa e non posso far nulla nemmeno protestare..non hanno un email a cui scrivere solo format :mad:
Qualcuno puo' spiegarmi il backup di google come si fa..non lho ancora capito:(
Ma nessuno puo' rispondermi perfavore?
iotelodico
15-08-2012, 17:30
A me hanno fatto una bella presa in giro..
E quale sarebbe la "presa in giro"? Sei stato sfigato, questo sicuramente...amazon ogni tanto mette in offerta la roba, bisogna metterla in Wish List e controllare di tanto in tanto con l'apposito funzione che serve proprio a capire se un oggetto é diminuito di prezzo
Robermix
15-08-2012, 17:59
A me hanno fatto una bella presa in giro..prese 2 il giorno prima. a 29.80..bella cosa e non posso far nulla nemmeno protestare..non hanno un email a cui scrivere solo format :mad:
Un form 'contattaci' sicuramente ce l'hanno, cerca bene sul sito.
Ho letto di gente che sono riusciti ad avere un rimborso, però è una cortesia che fa Amazon, non un diritto.
Anche io ne ho ordinate due e sono arrivate entrambe. Se magari ti spieghi meglio, potremmo aiutarti.
rizzotti91
15-08-2012, 19:01
Anche io ne ho ordinate due e sono arrivate entrambe. Se magari ti spieghi meglio, potremmo aiutarti.
Intende dire che le ha prese il giorno prima dell'offerta ed ha pagato di piu..
Esatto e non le ho ancora ricevute..anzi sono previste per il 20!! Mentre chi ordina ora a 9 euro meno(io ne ho prese due...) verra' consegnata il 17!! Il format non lo trovo..se riuscite a darmi una mano vi ringrazio tanto
Intende dire che le ha prese il giorno prima dell'offerta ed ha pagato di piu..
Ma questo dipende da lui non da Amazon. E' da una vita che su diversi forum segnalano sempre questa memoria in discesa di prezzo... Era lui che doveva vigilare.
rizzotti91
15-08-2012, 19:09
Me lo sono chiesto pure io.. Spero di no
Speriamo che qualcuno sappia dare una risposta...
Jb sul galaxy s III http://t.co/4dW6ACzS
Inviato dal mio GT-I9000
Ma questo dipende da lui non da Amazon. E' da una vita che su diversi forum segnalano sempre questa memoria in discesa di prezzo... Era lui che doveva vigilare.
Guarda che ne avevo gia prese 2 in offerta a 23..poi le hanno rimesse a 30..si puo' mai pensare che a casaccio dopo aver fatto ordine ld rimettano a meno pure di prima??
E poi ti sembra giusto che io che ho pagato 18 euro in piu' debba riceverle addirittura dpo di chi ha fatto dopo di me ordine pagandole a meno?
Guarda che ne avevo gia prese 2 in offerta a 23..poi le hanno rimesse a 30..si puo' mai pensare che a casaccio dopo aver fatto ordine ld rimettano a meno pure di prima??
E poi ti sembra giusto che io che ho pagato 18 euro in piu' debba riceverle addirittura dpo di chi ha fatto dopo di me ordine pagandole a meno?
Si puo' solo pensare che tu le paghi a quanto le ordini .... io pure ho preso un'automobile e dopo 5 anni costa di meno , che dovrei fare secondo te ?
Non e' che se stato obbligato a prenderle a quel prezzo ...
Saro' strano io ma mi sembra proprio assurda come pretesa.
Sfrutta il diritto di recesso e ricomprale
Si puo' solo pensare che tu le paghi a quanto le ordini .... io pure ho preso un'automobile e dopo 5 anni costa di meno , che dovrei fare secondo te ?
Infatti!
Così spende soldi per l'invio e non gli conviene più.
Inviato dal mio GT-I9000
Grazie per la segnalazione.
Tra l'altro non so se esercitando ildiritto di recesso senza vizio del prodotto si possa poi riordinare lo stesso prodotto... non credo che in amazon abbiano l'anello al naso o siano una onlus.
Tra l'altro non so se esercitando ildiritto di recesso senza vizio del prodotto si possa poi riordinare lo stesso prodotto... non credo che in amazon abbiano l'anello al naso o siano una onlus.
Ma questo è facilmente aggirabile comprando a nome di un altro.
A me sembra assurdo che pagando di piu debba riceverle molto dopo di chi le paga a meno oggi quando io non le ho ancora ricevute, vorrei solo civilmente farglielo presente..ma non hanno una mail.
Ma forse ti e' sfuggito questo dettaglio della spedione rutardata per chi le ha pagate di piu' e prima !!!
Beh sono sempre 18€ in più..spedisci indietro con una raccomandata e risparmi ancora un bel po'..cmq a me per aver consegnato l'S3 in ritardo di un giorno hanno allungato Amazon Prime di un mese..secondo me basta contattarli per ottenere almeno almeno Prime gratuitamente o una estensione
A me sembra assurdo che pagando di piu debba riceverle molto dopo di chi le paga a meno oggi quando io non le ho ancora ricevute, vorrei solo civilmente farglielo presente..ma non hanno una mail.
Ma forse ti e' sfuggito questo dettaglio della spedione rutardata per chi le ha pagate di piu' e prima !!!
Toh! Tutti i contatti:
http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_gw_cfa?nodeId=200540840
Qui invece la pagina "aiuto":
http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=topnav_help?ie=UTF8&node=200507590
C.m.g ti ringrazio ho girato a vuoto..email mandata..vedremo.
Non so cosa e ' prime..vediamo.
Grazie
- Inviato da Galaxy s3 -
Grazie
- Inviato da Galaxy s3 -
http://www.amazon.it/gp/prime
;)
conan_75
15-08-2012, 21:10
Ma anche io l'ho pagata 31...e non mi incazzo.
Il prezzo era li, mi andava bene e ho comprato.
Se poi scende anche a 10e me ne frega nulla.
Grazie markich:)
SONO ALLIBITO MI HANNO GIA' RISPOSTO E DA QUESTO SI VEDONO LE.AZIENDE SERIE!!
" Gentile Cliente,
Controllando il suo ordine, ho notato che il prezzo dell’articolo da lei acquistato e ricevuto è variato significativamente. Per questa ragione, provvederemo a rimborsarle, in via del tutto eccezionale, la differenza di prezzo pari a EUR 17.18
L’importo sarà accreditato sulla sua carta di credito entro 4 o 5 giorni lavorativi e potrà visualizzarlo nel suo prossimo estratto conto.
A rimborso completato riceverà un’e-mail di conferma con data e dettagli dell’accredito."
- Inviato da Galaxy s3 -
Ma anche io l'ho pagata 31...e non mi incazzo.
Il prezzo era li, mi andava bene e ho comprato.
Se poi scende anche a 10e me ne frega nulla.
Ognuno e' libero di fare e agire come crede ,l'importante e' almeno prestare attenzione a quanto viene esposto, forse anche a te sfugge che pur pagando di piu' e prima ricevero' molto dopo..sono 3-4 giorni...ed infatti hanno riconosciuto e posto rimedio .
Logico che se avessi ricevuto l'oggetto non avrei battuto ciglio ma pagarlo molto di piu' 24 ore prima e riceverlo dopo non e' il massimo..poi se volete continuare a darmi addosso per partito preso fa nulla' grazie lo stesso anche a voi .:)
- Inviato dal mio smartpad 844i -
Robermix
15-08-2012, 22:48
Buona idea, ma mi sa che deve pagare lui le spese di spedizione, quindi alla fine non conviene. :)
Edit : sono da smartphone e non mi aveva caricato l'ultima pagina, arrivo tardi :D
Grazie markich:)
SONO ALLIBITO MI HANNO GIA' RISPOSTO E DA QUESTO SI VEDONO LE.AZIENDE SERIE!!
" Gentile Cliente,
Controllando il suo ordine, ho notato che il prezzo dell’articolo da lei acquistato e ricevuto è variato significativamente. Per questa ragione, provvederemo a rimborsarle, in via del tutto eccezionale, la differenza di prezzo pari a EUR 17.18
L’importo sarà accreditato sulla sua carta di credito entro 4 o 5 giorni lavorativi e potrà visualizzarlo nel suo prossimo estratto conto.
A rimborso completato riceverà un’e-mail di conferma con data e dettagli dell’accredito."
- Inviato da Galaxy s3 -
Te l'avevo detto che in alcuni casi rimborsano. :)
iotelodico
15-08-2012, 23:03
Amazon.it comunque é il miglior store on-line con il secondo che arriva sesto...
conan_75
16-08-2012, 00:12
Ognuno e' libero di fare e agire come crede ,l'importante e' almeno prestare attenzione a quanto viene esposto, forse anche a te sfugge che pur pagando di piu' e prima ricevero' molto dopo..sono 3-4 giorni...ed infatti hanno riconosciuto e posto rimedio .
Logico che se avessi ricevuto l'oggetto non avrei battuto ciglio ma pagarlo molto di piu' 24 ore prima e riceverlo dopo non e' il massimo..poi se volete continuare a darmi addosso per partito preso fa nulla' grazie lo stesso anche a voi .:)
- Inviato dal mio smartpad 844i -
È la spedizione normale di amazon 3-4gg...solo con l'abbonamento prime e solo in certe città fanno 1-2gg.
Amazon.it comunque é il miglior store on-line con il secondo che arriva sesto...
Con il secondo cosa ?
Non ho capito che hai scritto..
Asterlox
16-08-2012, 01:25
Per questa ragione, provvederemo a rimborsarle, in via del tutto eccezionale, la differenza di prezzo pari a EUR 17.18
Ammappa che azienda, questi se continuano così sbaragliano tutti.
Mettiamola come vogliamo ma formalmente non erano obbligati a fare nulla, domanda-offerta e momentum del prezzo sono leggi di mercato vecchie come il cucù....oggi ci perdi, domani ci guadagni.
O li chiamavi per integrare la differenza se invece di diminuire aumentavano?
Asterlox
16-08-2012, 01:28
Con il secondo cosa ?
Non ho capito che hai scritto..
intende dire che Amazon distanzia talmente tanto "il secondo" da farlo arrivare sesto...è un'iperbole linguistica...carina anche
Germano84Blaster
16-08-2012, 05:06
Inviato dal mio GT-I9000
Sinceramente mi aspettavo qualcosina meglio in termini di reattività, voglio dire molto buona la fluidità generale ed il lag mi sembra quasi assente ma cosi ad occhio non mi sembra più performante che sul galaxy nexus ed ho notato, forse è il video o la mia impressione, qualche piccolo impuntamento e/o micro lag...diciamo che s3 rispetto al nexus grossolanamente ha il doppio di potenza cpu/gpu a disposizione gli impuntamenti imho dovrebbero essere impossibili sul nostro terminale ed il lag a questo punto dovrebbe essere a livello di iphone 4s(unico punto che imho ancora ios ha insuperato nonostante ora siamo molto vicini e la differenza è trascurabile)...voi che impressioni avete avuto tenendo conto che forse non sarà la release definitiva e probabilmente samsung lavorerà molto sull' ottimizzazione successiva dei firmware? Vogli dire samsung dovrà pur giustificare il prezzo doppio dell s3 rispetto a nexus non limitandosi solo a qualche gesture/funzione ma regalando una user experience a livello performance/funzioni da device di fascia alta e non al pari si una fascia media come il nexus che poi è sempre un suo prodotto...sempre imho...
Grazie
- Inviato da Galaxy s3 -
Prego ;)
http://www.youtube.com/watch?v=33DoSZuS1ao&feature=player_embedded :D
Ammappa che azienda, questi se continuano così sbaragliano tutti.
Mettiamola come vogliamo ma formalmente non erano obbligati a fare nulla, domanda-offerta e momentum del prezzo sono leggi di mercato vecchie come il cucù....oggi ci perdi, domani ci guadagni.
O li chiamavi per integrare la differenza se invece di diminuire aumentavano?
Ovviamente non erano obbligati a far nulla ne io ne nessuno li avrebbero chiamati in caso contrario, sembra quasi supefluo puntualizzarlo,tu invece cosa avresti fatto li avresti chiamati se diminuiva?:D
Loro da azienda attenta al cliente preferiscono sempre lasciarti contento e mica sbagliano ..e' che siamo abituati ad avere a che fare solo con squali al giorno d'oggi :sofico:
Fides Brasier
16-08-2012, 08:54
Ovviamente non erano obbligati a far nulla ne io ne nessuno li avrebbero chiamati in caso contrario, sembra quasi supefluo puntualizzarlo,tu invece cosa avresti fatto li avresti chiamati se diminuiva?:D
amazon e' seria, questo non si discute, cosi' come non si discute che va incontro al cliente: d'altro canto, se il prodotto non e' stato ancora spedito, si ha comunque la possibilita' di annullare l'ordine e nulla vieta di emetterne un altro subito dopo al nuovo prezzo: questo non e' un favore, e' un diritto :)
mattxx88
16-08-2012, 10:51
ragazzi, ho un po di dubbi da chiarire con il vostro gentile aiuto, lunedi (o anche gia oggi, visto che lo shop mi ha confermato che sono aperti) volevo ordinare il telefono, però mi ispirava la colorazione nera che ho visto sarebbe in arrivo. secondo voi il galaxy nero avrà lo stesso s.o. di quelli gia in commercio o lo mandano con quello nuovo? a livello hardware sembra non cambi nulla, mi confermate?
Germano84Blaster
16-08-2012, 12:57
Su samMobile è disponibile la leaked di jelly bean per il nostro s3...
C' è qualche pioniere informatico che vuole darci qualche feedback? :D
http://www.batista70phone.com/2012/08/android-4-1-1-i9300xxdlg4-jelly-bean-per-galaxy-s3-disponibile-su-sammobile/
conan_75
16-08-2012, 13:28
http://www.batista70phone.com/2012/08/android-4-1-1-i9300xxdlg4-jelly-bean-per-galaxy-s3-disponibile-su-sammobile/
Ovviamente io...
rizzotti91
16-08-2012, 13:42
ragazzi, ho un po di dubbi da chiarire con il vostro gentile aiuto, lunedi (o anche gia oggi, visto che lo shop mi ha confermato che sono aperti) volevo ordinare il telefono, però mi ispirava la colorazione nera che ho visto sarebbe in arrivo. secondo voi il galaxy nero avrà lo stesso s.o. di quelli gia in commercio o lo mandano con quello nuovo? a livello hardware sembra non cambi nulla, mi confermate?
Cosa cambia se verrà lanciato con un software nuovo o vecchio? Puoi benissimo aggiornarlo..scegli semplicemente in base al colore..
Per quanto riguarda JB fate sapere come va che sono in vacanza e non posso provarlo :asd:
mattxx88
16-08-2012, 15:03
Cosa cambia se verrà lanciato con un software nuovo o vecchio? Puoi benissimo aggiornarlo..scegli semplicemente in base al colore..
Per quanto riguarda JB fate sapere come va che sono in vacanza e non posso provarlo :asd:
ero orientato al bianco per non aspettare troppo, secondo voi tende a ingiallirsi o resta sempre bello vivo? meglio forse il blu?
su xda è uscita anche una CheckRom sperimentale basata su questo aggiornamento, già rootata e tutto :D
mattxx88
16-08-2012, 16:34
appena preso bianco :D
mi sapete consigliare una pellicola per lo schermo?
per quanto riguarda una cover di protezione secondo voi è necessaria? a me piace tenerli nudi e crudi i telefoni solitamente però non so quanto è incline a rovinarsi questo
appena preso bianco :D
mi sapete consigliare una pellicola per lo schermo?
per quanto riguarda una cover di protezione secondo voi è necessaria? a me piace tenerli nudi e crudi i telefoni solitamente però non so quanto è incline a rovinarsi questo
Pellicola Bodyguardz e Samsung Slim cover trasparente: ho trovato la pace dei sensi senza intaccare il design!
mattxx88
16-08-2012, 16:58
Pellicola Bodyguardz e Samsung Slim cover trasparente: ho trovato la pace dei sensi senza intaccare il design!
gentilissimo! mi manderesti pm dove comprarle?
conan_75
16-08-2012, 18:22
Ovviamente io...
Dopo aver letto le prime impressioni e il rischio di dover fare un hard reset mi sono fermato.
Oggi mi sono messo a provare qualche launcher alternativo sull's3 dopo che la touchwiz ha iniziato a lamentarsi per i troppi widget che avevo messo...
Ho provato Apex Launcher, Holo Launcher e Nova Launcher.
Quest'ultimo dopo una breve configurazione è veramente ottimo....tra tutti è quello che mi ha dato la sensazione di fluidità e piacevolezza d'uso maggiore.
Veramente ottimo !
Salvio66
16-08-2012, 18:47
Oggi mi sono messo a provare qualche launcher alternativo sull's3 dopo che la touchwiz ha iniziato a lamentarsi per i troppi widget che avevo messo...
Quest'ultimo dopo una breve configurazione è veramente ottimo....tra tutti è quello che mi ha dato la sensazione di fluidità e piacevolezza d'uso maggiore.
Veramente ottimo !
hai provato Go Launcher EX ??
Germano84Blaster
16-08-2012, 19:03
Ovviamente io...
ottimo facci sapere le tue impressioni rispetto ad ice cream soprattutto in termini di reattività e bug... ;)
Ho appena letto che non l hai più messa... Niente allora...
;)
conan_75
16-08-2012, 19:07
Uscita la nuova rom LH4, molto più aggiornata della leaked di stamattina...quasi quasi...
È un aggiornamento ota, quindi dovrebbe essere ad uno stato di sviluppo prossimo alla final se non la final stessa.
hai provato Go Launcher EX ??
Non lo ho provato !
Ragazzi una domanda:
Ho letto che i launcher sono installabili in due modi...
O tramite normale procedura con click sulla apk, o con sostituzione del launcher stock con quello alternativo. Effettuando un copia incolla nella cartella System/app
Ci sono differenze tra le due procedure in termini di velocità ?
rizzotti91
17-08-2012, 08:12
Non lo ho provato !
Ragazzi una domanda:
Ho letto che i launcher sono installabili in due modi...
O tramite normale procedura con click sulla apk, o con sostituzione del launcher stock con quello alternativo. Effettuando un copia incolla nella cartella System/app
Ci sono differenze tra le due procedure in termini di velocità ?
Nessuna differenza..
Giulio Mandonelli
17-08-2012, 08:46
Veramente ottimo !
NOVA è il migliore per fluidità e velocità
io ho acquistato la versione PRIME
Ma sbaglio o anche con Nova Launcher la lockscreen rimane sempre uguale?
javiersousa
17-08-2012, 09:34
raga, ma qualcuno di voi ha messo l'icona della percentuale circolare? su xda ci sono i file per alcune rom ma per la mia non esiste niente? ho la BUBGL3......
raga, ma qualcuno di voi ha messo l'icona della percentuale circolare? su xda ci sono i file per alcune rom ma per la mia non esiste niente? ho la BUBGL3......
Link?
Prima il buono dei 100€, ora rumor dicono che ti regalano un tablet da 7 pollici:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=937470
Germano84Blaster
17-08-2012, 14:20
http://www.batista70phone.com/2012/08/video-della-rom-jelly-bean-leaked-official-xxblh4-per-galaxy-s3-da-fgfoto/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+batista70phone%2FXEuq+%28Batista70Phone%29&utm_content=FaceBook
Woow sembra andare una bomba, nei commenti successivi l' autore dice che la batteria duri addirittura molto di più!!! Speriamo bene, cmq una velocità/fluidità/reattività cosi'soprattutto sul browser non l' ho mai vista!! :sofico:
Link?
ecco qua
https://img.skitch.com/20120806-tq4axjks33ek8u22cdsqejr118.png
e
http://farm8.staticflickr.com/7139/7734954462_26de42abb0_o.png
Fonte Click (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1768962)
Sulla rom che monto io (omega V12) uso quello con i toggle stock + la batteria circolare celeste e funziona perfettamente.
ecco qua
https://img.skitch.com/20120806-tq4axjks33ek8u22cdsqejr118.png
e
http://farm8.staticflickr.com/7139/7734954462_26de42abb0_o.png
Fonte Click (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1768962)
Sulla rom che monto io (omega V12) uso quello con i toggle stock + la batteria circolare celeste e funziona perfettamente.
Carine!
conan_75
17-08-2012, 15:53
http://www.batista70phone.com/2012/08/video-della-rom-jelly-bean-leaked-official-xxblh4-per-galaxy-s3-da-fgfoto/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+batista70phone%2FXEuq+%28Batista70Phone%29&utm_content=FaceBook
Woow sembra andare una bomba, nei commenti successivi l' autore dice che la batteria duri addirittura molto di più!!! Speriamo bene, cmq una velocità/fluidità/reattività cosi'soprattutto sul browser non l' ho mai vista!! :sofico:
Mah... io non noto nessun effetto burro.
Più che altro torno subito indietro perchè il flash player non funge..
BlakMetal
17-08-2012, 16:25
Prima il buono dei 100€, ora rumor dicono che ti regalano un tablet da 7 pollici:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=937470
Già.. è ufficiale ormai http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n30869/Un-tablet-GalaxyTab7-WiFi-a-chi-acquista-un-SIII.html
Un GalaxyTab a chi acquista un SIII dal 25/08 al 30/09. Ottimo ;)
Germano84Blaster
17-08-2012, 16:41
Mah... io non noto nessun effetto burro.
Più che altro torno subito indietro perchè il flash player non funge..
Ma ce l'hai montata adesso? A me almeno dal video l'effetto burro pare evidentissimo.... Boh :boh:
Già.. è ufficiale ormai http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n30869/Un-tablet-GalaxyTab7-WiFi-a-chi-acquista-un-SIII.html
Ah! Quindi ora è ufficiale... :cool:
conan_75
17-08-2012, 17:34
Un bel casino raga...
Ho fatto un nandroid per tornare indietro ma da allora non mi aggiorna ne mi installa le app che ho pagato.
Non me ne fa nemmeno acquistare di nuove.
Leggendo su internet non si trova soluzione, nemmeno con hard reset o formattazioni.
E mo che faccio?
Un bel casino raga...
Ho fatto un nandroid per tornare indietro ma da allora non mi aggiorna ne mi installa le app che ho pagato.
Non me ne fa nemmeno acquistare di nuove.
Leggendo su internet non si trova soluzione, nemmeno con hard reset o formattazioni.
E mo che faccio?
Hai la possibilità di accedere al CWM?
conan_75
17-08-2012, 18:54
Hai la possibilità di accedere al CWM?
Yes
La cosa assurda è che se rifaccio l'upgrade a jb riprende a fare gli aggiornamenti, come se qualche file residuo di jb (nonostante il nandroid) impedisse ad ics di aggiornare le app a pagamento (le altre sono perfette).
Ora ho due possibilità: attendere l'aggiornamento jb ufficiale, farlo come normale update da odin e sperare che riprenda ad aggiornare; attendere sempre la jb ufficiale, fare prima l'update alla leaked dove gli aggiornamenti vanno, poi fare il normale update a jb ufficiale e sperare.
Se non va sono fregato e potrei essere costretto a cambiare telefono...
Tornando indietro all'ultima Ics stock disponibile non ti risolve ?
Prova a tornare indietro senza ripristinare alcun backup e facendo cancellare tutte le memorie + i dati....
Poi flasha l'ultima stock ufficiale
Se non ti funziona è ragionevole pensare che ti abbia incasinato l'account dello store..
Prova questi metodi in sequenza, se non funziona uno, provi l'altro:
- Metodo 1 - entra in impostazioni telefono-> applicazioni-> gestisci applicazioni-> tutte-> Google Play-> cancella cache e dati-> riavvia
Se non dovesse funzionare...
- Metodo 2- entra in CWM-> fai un full Wipe (dalvik, data ecc...)-> entra in Download Mode-> flasha con Odin la stock che vuoi ripristinare che è quella uguale al nandroid backup che ti sei fatto in precedenza-> effettua il root Sempre con Odin-> ripristina, tramite Nandroid backup, l'immagine che avevi-> fammi sapere se funzia :D
Prova questi metodi in sequenza, se non funziona uno, provi l'altro:
- Metodo 1 - entra in impostazioni telefono-> applicazioni-> gestisci applicazioni-> tutte-> Google Play-> cancella cache e dati-> riavvia
Se non dovesse funzionare...
- Metodo 2- entra in CWM-> fai un full Wipe (dalvik, data ecc...)-> entra in Download Mode-> flasha con Odin la stock che vuoi ripristinare che è quella uguale al nandroid backup che ti sei fatto in precedenza-> effettua il root Sempre con Odin-> ripristina, tramite Nandroid backup, l'immagine che avevi-> fammi sapere se funzia :D
L'unica cartella che in tutti questi passaggi non viene mai toccata è la EFS no?
Potrebbe essersi bacato il suo contenuto se nemmeno con le tue procedure gli riesce.
m_pascal
17-08-2012, 22:05
Yes
La cosa assurda è che se rifaccio l'upgrade a jb riprende a fare gli aggiornamenti, come se qualche file residuo di jb (nonostante il nandroid) impedisse ad ics di aggiornare le app a pagamento (le altre sono perfette).
Ora ho due possibilità: attendere l'aggiornamento jb ufficiale, farlo come normale update da odin e sperare che riprenda ad aggiornare; attendere sempre la jb ufficiale, fare prima l'update alla leaked dove gli aggiornamenti vanno, poi fare il normale update a jb ufficiale e sperare.
Se non va sono fregato e potrei essere costretto a cambiare telefono...
Hai provato a flashare ripartizionando?
speranzoso
17-08-2012, 22:09
Ciao Ragazzi, cosa ne pensate della nuova promozione della Samsung, ovvero il tab 2 in regalo con l'acquisto dell'S3?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
L'unica cartella che in tutti questi passaggi non viene mai toccata è la EFS no?
Potrebbe essersi bacato il suo contenuto se nemmeno con le tue procedure gli riesce.
Che io sappia la cartella EFS viene sovra-scritta solo con Odin, ecco perché si fa una copia e si tiene da parte l'originale.
Ciao Ragazzi, cosa ne pensate della nuova promozione della Samsung, ovvero il tab 2 in regalo con l'acquisto dell'S3?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Cosa vuoi che ti dica? Io sono tra quelli che ha acquistato il cell a metà Giugno ed ha usufruito del buono di 100€ e dell'assicurazione. Molti si lamentano che avrebbero voluto avere un tablet al posto di quello che prometteva la promo iniziale, ma io ho già un tablet 10 pollici e onestamente non avrei saputo che farmene di un tablet da 7 pollici, a parte vendermelo, visto che il mio S3 rasenta i 5 pollici di schermo.
Uscito aggiornamento no brand itv.
m_pascal
18-08-2012, 08:39
Che io sappia la cartella EFS viene sovra-scritta solo con Odin, ecco perché si fa una copia e si tiene da parte l'originale.
No, Odin non tocca la cartella efs. Solo il sistema operativo ci va accanto.
Uscito aggiornamento no brand itv.
Provo subito, grazie per la segnalazione.
Visto che ho il root come posso fare per aggiornare?
m_pascal
18-08-2012, 09:36
Odin
Odin
Flasho direttamente la nuova rom? Ho anche la CWM come recovery.
Flasho direttamente la nuova rom? Ho anche la CWM come recovery.
Ti consiglio di riportare il cell allo stadio di fabbrica, fare un wipe di tutto via CWM e flashare con Odin. Io inizialmente ho avuto un po' di grattacapi.
Governator
18-08-2012, 12:01
Cosa???
Ora danno un galaxy Tab 2 con l'acquisto di un s3??? Davvero dici? Con gli stessi soldi? Linka.
VIKKO VIKKO
18-08-2012, 12:04
Cosa???
Ora danno un galaxy Tab 2 con l'acquisto di un s3??? Davvero dici? Con gli stessi soldi? Linka.
http://www.androidworld.it/2012/08/17/un-galaxy-tab-2-7-0-in-regalo-a-chi-acquista-un-galaxy-s-iii-105321/
Per chi volesse flashare con Odin:
http://www.4shared.com/zip/56mBudQB/I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.html
Governator
18-08-2012, 14:02
http://www.androidworld.it/2012/08/17/un-galaxy-tab-2-7-0-in-regalo-a-chi-acquista-un-galaxy-s-iii-105321/
Ma il tutto sempre a 699?
Essi...molto probabilmente non riescono a vendere i Tablet
Ma il tutto sempre a 699?
Se trovi online un S3 Italia a prezzo bomba credi che non rietrerebbe nella promo? L'importante è che sia mercato Italia.
Governator
18-08-2012, 15:35
Se trovi online un S3 Italia a prezzo bomba credi che non rietrerebbe nella promo? L'importante è che sia mercato Italia.
Vabbé era per sapere. Io l'ho preso con la voda a 499 totali, ma lo devo ancora riscattare. Però sinceramente mi girano un pochetto le palline...
Agarasco
18-08-2012, 15:44
Galaxy S III da 32 GB a circa 600 euro, che ne pensate del prezzo?
Ecco qui la scheda (http://goo.gl/ofizw).
Robermix
18-08-2012, 15:54
Vabbé era per sapere. Io l'ho preso con la voda a 499 totali, ma lo devo ancora riscattare. Però sinceramente mi girano un pochetto le palline...
Vendilo e riprendilo..
Se ci provi dopo tutto quello che hai fatto per prendere quello vodafone ti meno io :D
Ps: qualcuno ha ricevuto un codice promo e paga 10€x30, più solito anticipo, tutto 349€
Ti consiglio di riportare il cell allo stadio di fabbrica, fare un wipe di tutto via CWM e flashare con Odin. Io inizialmente ho avuto un po' di grattacapi.
Grazie :)
Quindi il link postato è la rom ufficiale di Jelly Bean o ho capito male?
Agarasco
18-08-2012, 16:10
Grazie :)
Quindi il link postato è la rom ufficiale di Jelly Bean o ho capito male?
Il Jelly Bean di cui parli è un porting che deriva dal Galaxy Nexus e di conseguenza perderai tutte le app native della Samsung...
Mentre quella ufficiale è solo una versione alpha :).
Il Jelly Bean di cui parli è un porting che deriva dal Galaxy Nexus e di conseguenza perderai tutte le app native della Samsung...
Mentre quella ufficiale è solo una versione alpha :).
Aaaaah. Avevo capito che era finalmente quella official. Mea culpa :D
Allora attenderò la versione ufficiale e sopratutto il root :)
Charlie Oscar Delta
18-08-2012, 17:46
i GS3 che danno col gestore 3 (sceglie30 o top400) vanno bene?
i GS3 che danno col gestore 3 (sceglie30 o top400) vanno bene?
Sulle news che ho letto sta scritto che devono essere mercato Italia, l'S3 H3G è mercato Italia.
ecco la fonte:
http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n30869/Un-tablet-GalaxyTab7-WiFi-a-chi-acquista-un-SIII.html
Raga cosa ne pensate di un accessorio come questo?
http://img.sunsky-online.com/upload/store/detail_raw/S-SCS-0401B_1.jpg
:D
Charlie Oscar Delta
18-08-2012, 18:04
http://www.fotografidigitali.it/articoli/stampa/accessori-fotografia/2999/rollei-8x-tele-il-teleobiettivo-per-iphone-4_index.html
Che se ti piace davvero la fotografia ti prendi una reflex vera....per quanto buona resta sempre un cellulare con fotocamera/web cam.
Personalmente soldi buttati insomma...(opinione mia ovviamente: vedi la mia firma ;) )
che per quante lenti tu posso metterci davanti il sensore del 4S/SGS3 quello rimane eh :D
Beh! Non avevo intenzione di paragonare questa soluzione ad una reflex, ma solo riportare che è comodo avere uno zoom 8x ottico anziché avere uno zoom digitale schifoso che sgrana le foto su un cellulare per quanto arrangiangiata sia come soluzione, alla modifica cifra di 6,50$. Tra l'altro può essere usato anche come monocolo.
speranzoso
18-08-2012, 20:40
Curiosità: leggo che tanti di voi usano delle pellicole protettive per il display dell'S3, ma non è antigraffio? Io ho il galaxy S, da un anno e mezzo, con nessuna pellicola è non ha alcun graffio, neanche in controluce. È più delicato il display dell'S3? Grazie
Il mio s3 non trova l'aggiornamento ota e kies mi da errore sia a fare il backup, sia ad aggiornare (e poi parlano male di itunes....)
qualcuno ha aggiornato ota?
all-blacks
18-08-2012, 22:42
io stamattina, tutto liscio via OTA. Qualcuno ha il changelog?
Il mio s3 non trova l'aggiornamento ota e kies mi da errore sia a fare il backup, sia ad aggiornare (e poi parlano male di itunes....)
qualcuno ha aggiornato ota?
Kies fa schifo da una vita... Se vuoi trovare l'aggiornamento via OTA prova alle 7 del mattino
Governator
19-08-2012, 00:56
Vendilo e riprendilo..
Se ci provi dopo tutto quello che hai fatto per prendere quello vodafone ti meno io :D
Ps: qualcuno ha ricevuto un codice promo e paga 10€x30, più solito anticipo, tutto 349€
Muahahahah...non ci penso proprio....il mio s3 blu preso a 499 un mese e mezzo fa è un ottimo prezzo direi. Ma di che offerta parli?
Robermix
19-08-2012, 07:54
Muahahahah...non ci penso proprio....il mio s3 blu preso a 499 un mese e mezzo fa è un ottimo prezzo direi. Ma di che offerta parli?
Noi abbiamo pagato 49 + 15x30 mesi.
La vodafone ha mandato a qualche fortunato, ma molto fortunato, un messaggio contenente un codice promozionale per prenderlo a 49 + 10x30 mesi, quindi in tutto 349€, e pure a rate!!
E magari se lo prendono appena inizia la promozione Samsung, hanno pure il galaxy Tab 2.. Insomma per 349€ s3 + tablet è una grande botta di :ciapet:
Agarasco
19-08-2012, 10:34
Kies fa schifo da una vita... Se vuoi trovare l'aggiornamento via OTA prova alle 7 del mattino
Quoto.
Giulio Mandonelli
19-08-2012, 10:54
aggiornato poco fa via KIES
OTA non mi trovava l'aggiornamento
Qualcuno sa se la promo è valida anche se il telefono lo si prende come azienda? :D
sto provando l'ultima Omega 13 ( come anche la CheckRom v4 ) e ultimamente inizia a darmi spesso l'errore " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato " ( navigando nel browser ) , a voi è mai successo ?
sto provando l'ultima Omega 13 ( come anche la CheckRom v4 ) e ultimamente inizia a darmi spesso l'errore " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato " ( navigando nel browser ) , a voi è mai successo ?
Mai con le omega .... ma provieni da altra rom ?
Ti conviene un bel full wipe.
Mai con le omega .... ma provieni da altra rom ?
Ti conviene un bel full wipe.
prima avevo la SuperNexus 2 ma ho fatto un fullwipe prima di installare la Omega. Con altre rom ti era successa sta cosa ?
Germano84Blaster
19-08-2012, 13:21
Qualcuno che ha installato jelly bean su gs3 può confermarmi una migliore qualità delle foto e cioè una riduzione del rumore digitale mantenendo lo stesso livello di dettaglio come ho letto in qualche forum inglese?
Grazie.
prima avevo la SuperNexus 2 ma ho fatto un fullwipe prima di installare la Omega. Con altre rom ti era successa sta cosa ?
Si ma mi pare ai tempi delll's2 ... con l's3 non mi sembra...
Monto anche io la rom omega, però sono alla versione 12 e non alla tua 13...la uso da piu di una settimana e non mi ha dato mai alcun problema..!
Edit:
è uscita la omega v14 basata su JB :eek:
rizzotti91
19-08-2012, 16:25
Monto anche io la rom omega, però sono alla versione 12 e non alla tua 13...la uso da piu di una settimana e non mi ha dato mai alcun problema..!
Edit:
è uscita la omega v14 basata su JB :eek:
Si ma é molto acerba..
Charlie Oscar Delta
19-08-2012, 17:21
m tra gli accessori sul sito cosa consigliate di prendere coi 100 euro di buono?
m tra gli accessori sul sito cosa consigliate di prendere coi 100 euro di buono?
Magari la cosa che ti serve di più?
Io ho preso extra battery kit, ultra slim cover trasparente, e l'adattatore HD TV.
Charlie Oscar Delta
19-08-2012, 17:56
Magari la cosa che ti serve di più?
Io ho preso extra battery kit, ultra slim cover trasparente, e l'adattatore HD TV.
eh non avendo idea di cosa possa essere utile...chiedevo qua :p
l'adattatore non so quanto mi sia utile, ho la tv col wifi quindi i video li passo così. o posso farci altro ..giocare col cell attaccato alla tv lo escluderei.
eh non avendo idea di cosa possa essere utile...chiedevo qua :p
l'adattatore non so quanto mi sia utile, ho la tv col wifi quindi i video li passo così. o posso farci altro ..giocare col cell attaccato alla tv lo escluderei.
Credo che possa collegare il cell alla TV via WiFi. Se non ti va di usare i giochi, magari potresti usare Internet sulla Tv attraverso l'S3 o tanto altro. Tieni presente che il contenuto dello schermo dell'S3 viene repplicato sulla TV, quindi tutto quello che ti passa in mente di fare con il cell, lo puoi clonare sulla Tv sotto forma di segnale video/audio a 1080p.
Per quanto riguarda gli accessori, potresti prendere una batteria di ricambio, la Docking Station (fa sia da carica batterie ed ha anche uno speaker per riprodurre mp3), potresti comprare l'S Pepple, un lettore Mp3 a forma di sasso molto carina, un auricolare Bluetooth, se hai un'auto, potresti prendere un carica batteria da auto, insomma quello che te pare!
Secondo voi cosa significa:
"Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
Ci sono delle impostazioni particolari da settare?
rizzotti91
19-08-2012, 21:47
Secondo voi cosa significa:
"Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
Ci sono delle impostazioni particolari da settare?
Accetta il mio consiglio: lascia perdere kies e vai di odin..
ehehe...infatti...però volevo capire che diavolo significa...anche se Kies mi da problemi a caso su PC identici...mah!
conan_75
19-08-2012, 22:29
non posso che quotare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.