PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77

sna696
21-06-2012, 20:37
Buonasera a tutti del thread!
Sono dei vostri con un Pebble Blue! :D

giofal
21-06-2012, 21:29
Dimenticavo, S III Brand 3 Blu rom XXALE8 con aggiornamento disponibile,
più tardi lo collego a Kies e vedo di cosa si tratta.

Preso da Tre ma il mio non è brandizzato, è ITA puro, e ancora non ho alcun aggiornamento disponibile via OTA.
Mah.

severance
21-06-2012, 21:42
Io sto avendo un problemino: non mi permette di usare il profilo di connessione web ma solo mobile di vodafone. Qualcuno sa il perchè?

anche a me lo faceva, prova a cambiare il nome dell apn e salvare, oppure vai sull apn web e su tipo apn metti default

conan_75
21-06-2012, 21:49
anche a me lo faceva, prova a cambiare il nome dell apn e salvare, oppure vai sull apn web e su tipo apn metti default

Grazie, sembra aver funzionato!

severance
21-06-2012, 21:58
Grazie, sembra aver funzionato!

:) :D

markich
21-06-2012, 22:05
Nessuno ha fatto il salto iPhone 4 >>> Galaxy S3? Io ho paura sia uno shock sopratutto per lo store :eek:

19Francesco81
21-06-2012, 22:25
Nessuno ha fatto il salto iPhone 4 >>> Galaxy S3? Io ho paura sia uno shock sopratutto per lo store :eek:

Al posto tuo aspetterei l'uscita dell'Iphone 5 (sè ci sarà..non sò).
Quello che ti posso dire è che mio fratello ha un Iphone 4 e ieri si è fatto un giro col mio e non si è trovato per niente.
Io ti posso dire che ogni giorno che passa, scopro sempre cose nuove...a dir la verità è tutto nuovo per me..,cmq ogni giorno di più mi piace sempre di più questo Galaxy S3....e come direbbe Carlo Verodone: Troppo Bello!!!

Governator
21-06-2012, 23:10
Purtroppo i micrograffi sono inclusi nel prezzo con ogni Samsung, a questo ci siamo abituati :D

Chiedo a te visto che lo possiedi:
Ma è vero che sembra viola in base a come riflette la luce? Dai video mi sembra così...
E poi, lo schermo che è nero si fonde comunque bene con la cornice piu chiara così da dare un effetto "tutt'uno" oppure stacca molto?

Grazie

Bhe non per spammare, ma con s2 non ho avuto questi problemi...usandolo sempre con custodia a sacchetto e nessun'altra protezione, a parte lo scalino sporgente del retro sullo spigolo interno che è più sporgente, il resto del telefono non ha un graffio, neanche sotto la lampada (ed io sono abbastanza fissato...non lo poggio su superfici rigide e lo pulisco sempre con panni in microfibra) invece l's1, e penso anche questo s3 essendo tutti lisci lisci è facile fare microfraffi.......

Crystal1988
21-06-2012, 23:12
Purtroppo i micrograffi sono inclusi nel prezzo con ogni Samsung, a questo ci siamo abituati :D

Chiedo a te visto che lo possiedi:
Ma è vero che sembra viola in base a come riflette la luce? Dai video mi sembra così...
E poi, lo schermo che è nero si fonde comunque bene con la cornice piu chiara così da dare un effetto "tutt'uno" oppure stacca molto?

Grazie

No no, io il viole non l'ho visto neppure come riflesso.. Inoltre il nero dello schermo un pò stacco, ma comunque non in modo poi così netto... è una via di mezzo.

Errik89
21-06-2012, 23:17

se ti può aiutare ho fatto il salto 2 anni fa da iphone 3gs a falaxy s1 e all'inizio non mi trovavo molto, pii con il tempo mi sono abituato ad android e ora non potrei farne a meno. ios è un sistema operativo fantastico dal punto di vista dell'ottimizzazione, del suporto e delle app, ma android è molto più open e alla fine una volta che ci si abitua (e si sopporta qualche lag o problema) non si torna indietro secondo me. te lo dico io che uso praticamente ormai solo apple, ma per i telefobi preferisco di gran lunga android.

fafathebest
21-06-2012, 23:28
Bhe non per spammare, ma con s2 non ho avuto questi problemi...usandolo sempre con custodia a sacchetto e nessun'altra protezione, a parte lo scalino sporgente del retro sullo spigolo interno che è più sporgente, il resto del telefono non ha un graffio, neanche sotto la lampada (ed io sono abbastanza fissato...non lo poggio su superfici rigide e lo pulisco sempre con panni in microfibra) invece l's1, e penso anche questo s3 essendo tutti lisci lisci è facile fare microfraffi.......

Sì hai ragione, il retro del gs2 nero è zigrinato e chiaramente non si graffia o almeno non in modo evidente... parlavo del bianco, che è tutto liscio..

Lasciamo poi perdere il GS1, non sono riuscito a farlo rimanere perfetto nemmeno a guardarlo da distante

@ Crystal1988 grazie mille delle impressioni, ho praticamente passato la serata a vedere video e mi sono quasi convinto a prenderlo blu, penso domattina farò la pazzia.. il colore è molto particolare... spero che anche dal vivo mi faccia una buona impressione

Cyber-Link87
21-06-2012, 23:30
Sì hai ragione, il retro del gs2 nero è zigrinato e chiaramente non si graffia o almeno non in modo evidente... parlavo del bianco, che è tutto liscio..

Lasciamo poi perdere il GS1, non sono riuscito a farlo rimanere perfetto nemmeno a guardarlo da distante

@ Crystal1988 grazie mille delle impressioni, ho praticamente passato la serata a vedere video e mi sono quasi convinto a prenderlo blu, penso domattina farò la pazzia.. il colore è molto particolare... spero che anche dal vivo mi faccia una buona impressione

Io ho comprato una cover trasparente sin dal primo giorno (anzi addirittura prima che mi arrivasse :D ) cosi evito graffi :)

fafathebest
21-06-2012, 23:35
Io ho comprato una cover trasparente sin dal primo giorno (anzi addirittura prima che mi arrivasse :D ) cosi evito graffi :)

Idem già ordinate :D

Pellicola prenderò la SGP.... ma per questa settimana me lo godrò nudo, in vacanza lo userò solo la sera per navigare un po', di giorno non me lo porterò dietro...

SiR.OnLy
21-06-2012, 23:48
sono dei vostri!

gs3 16gb blu

Damy06
22-06-2012, 02:34

Io ho fatto il salto in questione dopo 3 anni con iphone 3Gs prima e iphone 4 poi
Non c'è nemmeno da fare un paragone......
L'unico appunto che posso dire a riguardo, è sulle impostazioni, dove ci sono tanti sotto menu che alla prima occhiata sono poco intuitivi.

Anthonylm
22-06-2012, 07:56

eccomi iphone 4 --> S2

ed ora iphone 4S --> S3

:D

[Kendall]
22-06-2012, 08:46

Ciao, eccomi qui. Ho fatto proprio questo switch. Dopo un iPhone 3 ed un iPhone 4 (non s) mi sono stancato. Intendiamoci, gli iPhone sono device estremamente validi, stabili e funzionali, ma ho passato troppi anni con gli stessi menù, lo stesso os, le stesse funzionalità. Una gabbia dorata. Certo, dorata a 24 carati, ma pur sempre una gabbia.
Ho quindi deciso, avendo comunque avuto una splendida esperienza con un eeepad transformer, di switchare ad un dispositivo android. Venduto l'iPhone (a 350€) ho subito ordinato (ieri) l'S3 bianco da amazon (603€), e stamattina è in consegna. Incrocio le dita, ma viste le esperienze passate (ho avuto modo di metter mano sui vari galaxy di un amico) sono abbastanza ottimista riguardo al risultato.

markich
22-06-2012, 09:26
;37681572']Ciao, eccomi qui. Ho fatto proprio questo switch. Dopo un iPhone 3 ed un iPhone 4 (non s) mi sono stancato. Intendiamoci, gli iPhone sono device estremamente validi, stabili e funzionali, ma ho passato troppi anni con gli stessi menù, lo stesso os, le stesse funzionalità. Una gabbia dorata. Certo, dorata a 24 carati, ma pur sempre una gabbia.
Ho quindi deciso, avendo comunque avuto una splendida esperienza con un eeepad transformer, di switchare ad un dispositivo android. Venduto l'iPhone (a 350€) ho subito ordinato (ieri) l'S3 bianco da amazon (603€), e stamattina è in consegna. Incrocio le dita, ma viste le esperienze passate (ho avuto modo di metter mano sui vari galaxy di un amico) sono abbastanza ottimista riguardo al risultato.

Ti giuro che la penso esattamente come te sull'iPhone e volevo fare il tuo stesso salto (iPhone 4 > GS3 bianco :D :D :D ). Ragazzi..staccatemi la scimmia dalla spalla!! :sofico: :sofico: :sofico: :oink:

K Reloaded
22-06-2012, 09:27
Chi di voi ce l'ha blu?
Pareri?

Mi è capitata un'occasione per prenderlo blu, e sono titubante..

Dopo il GS2 bianco avevo detto mai più bianchi perché si sporca troppo facilmente (esempio con l'inchiostro, e poi hai voglia a farlo andare via), però sto blu non mi convince molto, sembra quasi viola da alcuni video...

io lo ho blue, nettamente superiore al bianco, poi a me il terminale bianco mi sa di telefoni per femmine, quindi ... :D

Prince Rhaegar
22-06-2012, 09:29
io lo ho blue, nettamente superiore al bianco, poi a me il terminale bianco mi sa di telefoni per femmine, quindi ... :D

92 minuti di applausi! :cool:

MasterJukey
22-06-2012, 09:34
raga avete già fatto ?

http://img32.imageshack.us/img32/8602/catturabq.png (http://imageshack.us/photo/my-images/32/catturabq.png/)

faccio con kies ? OTA ?

devo riroottare dopo ?

severance
22-06-2012, 09:39
raga e' uscito l aggiornamento anche per i nobrand! :D

https://www.dropbox.com/s/ef0fhyyrcje9htl/Screenshot_2012-06-22-10-34-14.png

:cool:

severance
22-06-2012, 09:40
raga avete già fatto ?

http://img32.imageshack.us/img32/8602/catturabq.png (http://imageshack.us/photo/my-images/32/catturabq.png/)

faccio con kies ? OTA ?

devo riroottare dopo ?

il tuo e' brand voda?

K Reloaded
22-06-2012, 09:43
92 minuti di applausi! :cool:

@Jined: hai applicato la SGP? poi mettere qualche foto? che mi dici sull'applicazione? perfetta? a me la hanno spedita ieri da UK :p

MasterJukey
22-06-2012, 09:48
il tuo e' brand voda?

no, preso con abbonamento 3, ma è NOBRAND (almeno credo) :stordita:

severance
22-06-2012, 10:02
no, preso con abbonamento 3, ma è NOBRAND (almeno credo) :stordita:

si, scusa, avevo letto male, hai un nobrand tale quale al mio :)

jined
22-06-2012, 10:06

@Jined: hai applicato la SGP? poi mettere qualche foto? che mi dici sull'applicazione? perfetta? a me la hanno spedita ieri da UK :p

Certo applicata la Spigen subito, è una fesseria..spray gel, applichi e aspetti..

Se gli faccio una foto è inutile è come fare una foto ad un S3 crudo.

:)

M'è pure arrivata la Zagg HD che avevo ordinato parallelamente diretto dalla Zagg nel rischio che una delle due si perdesse..., senza contare la seconda Spigen della confezione e la pellicola di serie della Nillikin.

Ora me le do in faccia tutte queste pellicole..

K Reloaded
22-06-2012, 10:13
Certo applicata la Spigen subito, è una fesseria..spray gel, applichi e aspetti..

Se gli faccio una foto è inutile è come fare una foto ad un S3 crudo.

:)

M'è pure arrivata la Zagg HD che avevo ordinato parallelamente diretto dalla Zagg nel rischio che una delle due si perdesse..., senza contare la seconda Spigen della confezione e la pellicola di serie della Nillikin.

Ora me le do in faccia tutte queste pellicole..

bollicine? andate via tutte? è vero che ha un effetto a buccia d'arancia? non è che avremo un terminale con effetto cellulite? LOL

jined
22-06-2012, 10:14
vendo fondina pouch in pelle per gs3 qui!

Vuoi barattare la fondina con una superpellicola? :D

bollicine? andate via tutte? è vero che ha un effetto a buccia d'arancia? non è che avremo un terminale con effetto cellulite? LOL

Ma quale buccia d'arancia! Quell'effetto è delle pellicole di Ebay da 1 euro!
(insieme al flare multicolor..)

jined
22-06-2012, 10:17
edit, doppio. sorry

markich
22-06-2012, 10:28
Hehehe! La mia scimmia é stata un dissanguamento venoso finché non l'ho avuto in mano (lo smartphone si intende :D).

Nel frattempo hai buttato un occhio nello Store? Almeno distrai la scimmia momentaneamente :)

Quale store? :)

K Reloaded
22-06-2012, 11:00
Ma quale buccia d'arancia! Quell'effetto è delle pellicole di Ebay da 1 euro!
(insieme al flare multicolor..)

eh nn lo o vedendo i video relativo alla versione per il Nexus sembra ci sia il famoso effetto cellulite .. :D

markich
22-06-2012, 11:13
Quello che ti ho linkato qualche post sopra, il Playstore Google.

Inoltre, esiste anche lo Store Samsungapps, che oltre a molte delle apps contenute nello Store ufficiale, ne contiene di proprie e dedicate ai suoi device.

https://play.google.com/store

http://www.samsungapps.com/

Ti lascio anche il link allo Store Samsung Mobile per gli accessori, così magari ti decidessi definitivamente per l'acquisto, avrai già un idea di cosa acquistare col buono da 100 euro, e cmq per acquisti futuri.

http://www.samsungmobilestore.it/

Se hai dubbi e richieste per ambientarti al mondo Android, non esitare a chiedere. :)
Ti ringrazio infinitamente, adesso mi acculturo un po'! :)

Anthonylm
22-06-2012, 11:13
;37681572']Ciao, eccomi qui. Ho fatto proprio questo switch. Dopo un iPhone 3 ed un iPhone 4 (non s) mi sono stancato. Intendiamoci, gli iPhone sono device estremamente validi, stabili e funzionali, ma ho passato troppi anni con gli stessi menù, lo stesso os, le stesse funzionalità. Una gabbia dorata. Certo, dorata a 24 carati, ma pur sempre una gabbia.

quoto, il motivo del mio passaggio al galaxy S3 è quello detto da te :)

fafathebest
22-06-2012, 11:18
Appena preso, blu! A 499 con la famosa offerta Vodafone

Per ora non sto rimpiangendo il bianco anzi ogni minuto che passa mi piace sempre di più :D

K Reloaded
22-06-2012, 11:21

Per ora non sto rimpiangendo il bianco anzi ogni minuto che passa mi piace sempre di più :D

ottimo affare :)

sopress
22-06-2012, 11:23

qual'è sta famosa offerta?

Io sono indeciso tra bianco e blu! :fagiano:

jined
22-06-2012, 11:23
eh nn lo o vedendo i video relativo alla versione per il Nexus sembra ci sia il famoso effetto cellulite .. :D

E' ma quello è dovuto a qualche frescone che la applica senza l'uso del gel, e quindi, tirando una parte della superficie, un pò per adattarla o po per lo sbollamento iniziale, ecco che l'effetto "cellulite" appare un pochino.

Comunque anche la Zagg HD dovrebbe essere eccezionale:

"The invisibleSHIELD has its origins in the military, where it was used to protect high-speed helicopter blades from dust, dirt and debris. Now you can use that same powerful technology to protect your device"

Eheh questo tipo di marketing in effetti andava di più tra gli anni 90 e il 2000.. ma fa sempre il suo porco effetto! ;)

fafathebest
22-06-2012, 11:26
qual'è sta famosa offerta?

Io sono indeciso tra bianco e blu! :fagiano:

Devi prenderlo a rate con carta di credito, 49 euro di anticipo e 30 rate da 15 euro totale 499.
Nessun abbonamento o piano da abbinare, solo il costo del telefono..

Io odio profondamente le rate, ma se si possono risparmiare 200 euro ben venga :D

Il telefono ha manuali e tutto in Italiano, quindi non dovrebbero esserci problemi anche per usufruire dell'anno di garanzia sui danni e dei 100 euro di bonus, oggi proverò ad iscrivermi.

sopress
22-06-2012, 11:28
Devi prenderlo a rate con carta di credito, 49 euro di anticipo e 30 rate da 15 euro totale 499.
Nessun abbonamento o piano da abbinare, solo il costo del telefono..

Io odio profondamente le rate, ma se si possono risparmiare 200 euro ben venga :D

Il telefono ha manuali e tutto in Italiano, quindi non dovrebbero esserci problemi anche per usufruire dell'anno di garanzia sui danni e dei 100 euro di bonus, oggi proverò ad iscrivermi.

uhm... capito...

preferisco pagarlo 575 in contanti, tanto tra un mesetto lo rivendo :asd:

Grazie per la delucidazione!

K Reloaded
22-06-2012, 11:38
E' ma quello è dovuto a qualche frescone che la applica senza l'uso del gel, e quindi, tirando una parte della superficie, un pò per adattarla o po per lo sbollamento iniziale, ecco che l'effetto "cellulite" appare un pochino.

Comunque anche la Zagg HD dovrebbe essere eccezionale:

"The invisibleSHIELD has its origins in the military, where it was used to protect high-speed helicopter blades from dust, dirt and debris. Now you can use that same powerful technology to protect your device"

Eheh questo tipo di marketing in effetti andava di più tra gli anni 90 e il 2000.. ma fa sempre il suo porco effetto! ;)

in che senso senza gel? non lo devi spruzzare su tutte e due le pellicole? a proposito hai spalmato le bolle anche sulla prima pellicola o hai fatto solo dopo che hai messo anche la seconda?

Cyber-Link87
22-06-2012, 11:45
edit, doppio. sorry

Le ho prese anche io le pellicole Spigen Jined :) avendo visto il tuo post mi sono incuriosito. Le ho prese nel sito ufficiale. Dopo quanto ti sono arrivate dagli USA ?

Cmq io sono convinto che il buono da 100 € non mi arriva -____-

PS: Ma perchè a me su KIES come firmware più recente da PDA:LF1 / PHONE:LF1 / CSC:LF1 (OMN) ?

severance
22-06-2012, 12:06
Vuoi barattare la fondina con una superpellicola? :D

no, grazie mille dell' offerta, son gia al completo di tutto :)

se ti serve la fondina contattami pure in pm :)

fafathebest
22-06-2012, 12:18
Se c'è qualcuno che ha acquistato la SGP e non sa cosa farsene della seconda pellicola, ve la prendo io... altrimenti devo ordinarla anche io e poi me ne ritrovo due

jined
22-06-2012, 13:19
in che senso senza gel? non lo devi spruzzare su tutte e due le pellicole? a proposito hai spalmato le bolle anche sulla prima pellicola o hai fatto solo dopo che hai messo anche la seconda?

Ahh Kappaaaa''!! Ma come tutte e due le pellicoleee???

Ma che davero stavi pensando di passare due strati di pellicola!?

aaahahhahahaa! :rotfl:

Se ne mette unaaaa... l'altra è di riserva o se ti si rovinasse la prima dopo una caduta o per una mal-installazione

Le ho prese anche io le pellicole Spigen Jined :) avendo visto il tuo post mi sono incuriosito. Le ho prese nel sito ufficiale. Dopo quanto ti sono arrivate dagli USA ?

Cmq io sono convinto che il buono da 100 € non mi arriva -____-

PS: Ma perchè a me su KIES come firmware più recente da PDA:LF1 / PHONE:LF1 / CSC:LF1 (OMN) ?

Eh! Almeno un paio di settimane abbondanti, se non hai selezionato corriere espresso.

Cyber-Link87
22-06-2012, 13:29
Aspetterò con pazienza allora :)

Comunque a me su KIES come firmware più recente da PDA:LF1 / PHONE:LF1 / CSC:LF1 (OMN). Non mi da altri aggiornamenti.

jined
22-06-2012, 13:38
Aspetterò con pazienza allora :)

Comunque a me su KIES come firmware più recente da PDA:LF1 / PHONE:LF1 / CSC:LF1 (OMN). Non mi da altri aggiornamenti.

forse hai l'edizione vodafone, eventualmente puoi mettere l'utima con Odin..
l'ho messa stamattina, va benone, a occhio mi sembra meglio dell'inglese.

19Francesco81
22-06-2012, 13:40
Bisogna registrarsi nel sito samsung per fare l'acquisto col buono?

jined
22-06-2012, 13:44
Qualcuno esperto con Mobile Odin Pro?

Mi servirebbe sapere se posso tranquillamente fare il flash dell'aggiornamento ALF6 ITA indicando solo il campo firmware, partendo dal file tar, oppure se c'é bisogno di flaggare altri campi, grazie :)

edit: ok é l'intero firmware da flashare in formato zip...

Qualcuno che abbia già fatto l'update può confermarmi se é incrementale (in caso chiedo cortesemente se é possibile un link)?

AGGIORNAMENTO FIRMWARE, PROCEDURA MANUALE: I9300 GALAXY S3 (Solo per chi già non conosce la procedura) :)

Nota: Assicurarsi di avere KIES 2 installato, per motivi di drivers.

1) Scaricare da Sammobile.com l'ultimo firmware per I9300 e Odin 3.04

2) Decomprimere il firmware, estraendo lo ZIP, deve rimanere un file GROSSO con l'estensione TAR o TAR.MD5

3) lanciare ODIN

4) mettere il cellulare in modalità UPLOAD, accendendolo tenendo premuto VOLUME GIU + HOME + POWER.

5) Il robottino chiederà conferma, invitando a spingere VOLUME SU.

Solo in questo momento:

6) Collegare il cell al PC in sulla USB. Win dovrebbe riconoscere il driver e Odin segnalarti un volume collegato sulla COM.

7) Andare nel box PDA, e selezionare il file TAR o TAR.MD5

8) Cliccare su Upload/Aggiorna.

Dal 4 in poi di Android, non c'è più bisogno di wipe. I file config e i drivers vengono aggiornati al primo riavvio del cell

Fine.

K Reloaded
22-06-2012, 13:48
Ahh Kappaaaa''!! Ma come tutte e due le pellicoleee???

Ma che davero stavi pensando di passare due strati di pellicola!?

aaahahhahahaa! :rotfl:

Se ne mette unaaaa... l'altra è di riserva o se ti si rovinasse la prima dopo una caduta o per una mal-installazione

ma che ne so .... :asd: ho visto i filmati ... per fortuna che te lo ho chiesto! :D

palmy
22-06-2012, 14:04
raga avete già fatto ?

faccio con kies ? OTA ?

devo riroottare dopo ?

Io l'ho fatto sta mattina l'aggiornamento tramite Kies.

In effetti mi ha tolto le icone di SuperSU & C.

Che rottura...dovrò riruttare tutto di nuovo?!...uff.

K Reloaded
22-06-2012, 14:12
http://www.xtremeguard.com/Samsung-Galaxy-S-3-III-Screen-Protectors-p/galaxy_s_3_screen_protector.htm

ne parlano molto bene qualcuno ne sa qualcosa?

]Rik`[
22-06-2012, 14:24
scusate ma l'aggiornamento del firmware per i cell comprati tramite H3G non è disponibile? :fagiano:

Cyber-Link87
22-06-2012, 15:32
forse hai l'edizione vodafone, eventualmente puoi mettere l'utima con Odin..
l'ho messa stamattina, va benone, a occhio mi sembra meglio dell'inglese.

Si farò con odin
Si ne sono convinto ho l'edizione Vodafone ancora non me ne ero reso conto oggi tramite aggiornato dal cellulare mi ha installato altre due icone vodafobe e due app. Mi chiedo se non mi convenga tornare in Vodafone ahahahah per ora resto a Tim mi conviene di più

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

fabiosk
22-06-2012, 15:35
Buongiorno a tutti..ho visto che qualcuno l'ha già chiesto ed è stato risposto... ho un 3GS da 2 anni e mezzo, NON sono un fanboy Apple, e mi sono sempre trovato bene, molto bene. Sto valutando il cambio di telefono per problemi tecnici, mi è caduto un paio di volte e non squilla più :rolleyes: , non ho mai avuto Android e non mi ha convinto a pieno fino al SGS3, avendo poi la PI valutavo qualche offerta dei vari gestori, cmq la domanda è.... passaggio iOS - Android comè andato?

Il Playstore l'ho visitato, qualche programma so che manca e spero arriverà...:read:

Cyber-Link87
22-06-2012, 15:40
Buongiorno a tutti..ho visto che qualcuno l'ha già chiesto ed è stato risposto... ho un 3GS da 2 anni e mezzo, NON sono un fanboy Apple, e mi sono sempre trovato bene, molto bene. Sto valutando il cambio di telefono per problemi tecnici, mi è caduto un paio di volte e non squilla più :rolleyes: , non ho mai avuto Android e non mi ha convinto a pieno fino al SGS3, avendo poi la PI valutavo qualche offerta dei vari gestori, cmq la domanda è.... passaggio iOS - Android comè andato?

Il Playstore l'ho visitato, qualche programma so che manca e spero arriverà...:read:

il discorso è inversamente proporzionale quello che non c'è su app store lo trovi nel play store, se consideri poi che molte applicazioni sono gratuite va tutto a tuo vantaggio

m@ximo
22-06-2012, 15:43
http://www.xtremeguard.com/Samsung-Galaxy-S-3-III-Screen-Protectors-p/galaxy_s_3_screen_protector.htm

ne parlano molto bene qualcuno ne sa qualcosa?

Copre il sensore di luminosità non può creare qualche problema?

]Rik`[
22-06-2012, 15:44

io ho fatto il salto da 3Gs a SG3..è un gran bel salto :)

LuPellox85
22-06-2012, 15:50
sto valutando l'ipotesi di prenderlo, anche se il mio attuale telefono è un galaxy nexus, però passerei a 3 con contratto e venderei l'attuale che è di mia proprietà.

A parte i discorsi di legarsi per 30 mesi, l's3 è superiore al nexus sotto tutti i punti di vista?

come gestisce la memoria?
hai 16gb gestibili come il nexus o tipo 4 app e 12 dati?

grazie

palmy
22-06-2012, 16:16
Rik`[;37683965']scusate ma l'aggiornamento del firmware per i cell comprati tramite H3G non è disponibile? :fagiano:

Io ho 3 e l'aggiornamento mi si è reso disponibile questa mattina.
L'unica cosa seccante è che devo ri-rootare il cell di nuovo :muro:

Cyber-Link87
22-06-2012, 16:25
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ARRIVATO IL BUONO DI 100 € + GARANZIA ç___ç ! Che gioia *__________*

19Francesco81
22-06-2012, 16:54
Finalmente hanno messo qualcosa disponibile ed ho subito effettuato l'ordine..a dir la verità mi secca un pò che non c'è disponibile nessuna flip cover. Cmq il grosso l'ho preso :D !!!

Edit:
Una domanda...allora io vado su impostazione, info dispositivo, aggiornamenti software , aggiorna....,connessione al server in corso ed infine mi esce nessun aggiornamento disponibile.
Ma a voi che cosa vi aggiorna?

palmy
22-06-2012, 17:02
Qualcuno ha installato siyah kernel su stock senza cambiare la baseline?

Ne vale comunque la pena?

19Francesco81
22-06-2012, 17:22
Ma cambiando la rom del cellulare si perde la garanzia?

jined
22-06-2012, 17:25
Ma cambiando la rom del cellulare si perde la garanzia?

Mah.. io non direi.. un tempo forse si, ma ora il nuovo messaggio quando si attiva il custom con la combinazione dei tre tasti è "Un sistema operativo personalizzato potrebbe dare problemi critici al telefono e ad applicazioni installate, se vuoi caricare un sistema operativo personalizzato premi VOLUME SU adesso, altrimenti VOLUME giu' per annullare."

Considerando che è un messaggio "ufficiale" Samsung, io non direi che decada la garanzia, non se ne fa parola...altrimenti lo avrebbero ben scritto, non credi? ;) (IMHO)

19Francesco81
22-06-2012, 17:31
Mah.. io non direi.. un tempo forse si, ma ora il nuovo messaggio quando si attiva il custom con la combinazione dei tre tasti è "Un sistema operativo personalizzato potrebbe dare problemi critici al telefono e ad applicazioni installate, se vuoi caricare un sistema operativo personalizzato premi VOLUME SU adesso, altrimenti VOLUME giu' per annullare."

Considerando che è un messaggio "ufficiale" Samsung, io non direi che decada la garanzia, non se ne fa parola...altrimenti lo avrebbero ben scritto, non credi? ;) (IMHO)

Perfetto..., va bè io sono dell'idea che prima di fare un'operazione devo essere sicuro al 100%!

jined
22-06-2012, 17:32
Perfetto..., va bè io sono dell'idea che prima di fare un'operazione devo essere sicuro al 100%!

Per la sicurezza del 100% ti conviene chiamare l'assistenza Samsung Exclusive e chiedere direttamente.. poi facci sapere la risposta anche a noi!

19Francesco81
22-06-2012, 17:43
Ma dimmi un'altra cosa per aggiornare si fà, nel modo in cui ho scritto qualche post sopra?
E poi a voi che cosa vi aggiorna?
Perchè a me aggiornamenti non nè ha trovati!

platini
22-06-2012, 17:51
Ma dimmi un'altra cosa per aggiornare si fà, nel modo in cui ho scritto qualche post sopra?
E poi a voi che cosa vi aggiorna?
Perchè a me aggiornamenti non nè ha trovati!
Dovresti aver ricevuto un popup sempre che tu abbia il nobrand ita , altrimenti flasha con odin o mobile odin , ti scarichi il firmware e zac.
Aggiorna build e banda base.

Cyber-Link87
22-06-2012, 18:00
Ho messo l'avviso per:

Batteria Maggiorata
Dock Station
Cavo HDMI
Flip Cover bianca
Porta cellulare per l'auto

:D Anche se sforo il resto lo compro :D

19Francesco81
22-06-2012, 18:05
Dovresti aver ricevuto un popup sempre che tu abbia il nobrand ita , altrimenti flasha con odin o mobile odin , ti scarichi il firmware e zac.
Aggiorna build e banda base.

Sisi è noBrand!!
Cmq ad esempio tu che versioni hai di build e banda base?
Ad esempio la versione del mio Android è 4.0.4, ma penso che siano tutti così!!
Cmq a questo punto c'è un modo per sapere sè sia noBrand?
Così mi tolgo il pensiero...!

platini
22-06-2012, 18:27
Sisi è noBrand!!
Cmq ad esempio tu che versioni hai di build e banda base?
Ad esempio la versione del mio Android è 4.0.4, ma penso che siano tutti così!!
Cmq a questo punto c'è un modo per sapere sè sia noBrand?
Così mi tolgo il pensiero...!
dopo l'aggiornamento ?
xxalf6 e xxlf5 la android si e 4.0.4.

19Francesco81
22-06-2012, 18:33
dopo l'aggiornamento ?
xxalf6 e xxlf5 la android si e 4.0.4.

Cmq ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto che non è brandizzatto e allora a questo punto come mai a me non fà l'aggiornamento?
Ma si fà nel modo in cui ho scritto sopra o esiste un altro metodo?
Io cmq ho la versione Android 4.0.4 da quando mi è arrivato!

jined
22-06-2012, 18:36
Cmq ho fatto una piccola ricerca ed ho scoperto che non è brandizzatto e allora a questo punto come mai a me non fà l'aggiornamento?
Ma si fà nel modo in cui ho scritto sopra o esiste un altro metodo?
Io cmq ho la versione Android 4.0.4 da quando mi è arrivato!

Si lo puoi fare col metodo sopra a mano.

19Francesco81
22-06-2012, 18:39
Mamma mia come ho scritto brandizzato...,va bè!!
Ma scusa sè il mio non è brandizzato perchè quando vado su impostazioni fino ad aggiornamento software e procedo non mi trova niente?
Che cacchio, io voglio aggiornalo normalmente senza collegarlo al pc....uffffffffffffff!!!

platini
22-06-2012, 18:48
Mamma mia come ho scritto brandizzato...,va bè!!
Ma scusa sè il mio non è brandizzato perchè quando vado su impostazioni fino ad aggiornamento software e procedo non mi trova niente?
Che cacchio, io voglio aggiornalo normalmente senza collegarlo al pc....uffffffffffffff!!!
Guarda io anche ho un nobrad ita , e stamane mi e' apparso un popup , ho risposto si , ma poi al reboot e' entrato in cwm e da li ho fatto reboot system (terminale con root e cwm appunto).
Poi non mi ha piu' proposto niente e se andavo in info dispositivo aggiornamenti cerca aggiornamenti mi rispondeva che non erano presenti .... Allora ho scaricato il firmware , scompattato , una breccola da 1.2 giga messo sulla sd interna e flashato con mobile odin...
Sarebbe piaciuto anche a me provare l'ebrezza dell'ota ma se la montagna non va a maometto ...

platini
22-06-2012, 18:50
E uscito anche un altro modem ...DXLEA , qualcuno ne sa niente ???
Non vorrei fare la fine del gs2 , sempre a flashare questo o quel modem , quando poi il telefono va bene ....:mc:

psp-lion
22-06-2012, 19:06
rgazzi ho letto da qualche parte che a breve uscirà anche nero... ma è una bufala o è realtà??

Nomade79
22-06-2012, 19:13
Per chi puo interessare la cartella per le suonerie degli sms esiste già in questo samsung percio non bisogna crearla grazie cmq a quelli che mi anno aiutato :)

jined
22-06-2012, 19:17
rgazzi ho letto da qualche parte che a breve uscirà anche nero... ma è una bufala o è realtà??

Mah..suona strano, io ho il Pebble Blue, frontalmente è già nero.

Solo la cover è bluette al lato, e purple sul rear... si, alla fine è proprio una specie di violetto, ma solo sotto al sole, al chiuso è tutto blu scuro.

Sono un pò quegli effetti delle vernici metallizzate di certe auto..

Di fatto, secondo i miei gusti personali lo preferisco al bianco, che non avrei mai preso.

so che bianco ha il suo perchè ed è stile chic-minimal, ma a me disturba.

cangia
22-06-2012, 19:35
nello shop samsung qual'è il caricabatterie da auto compatibile con l'sgs3 ? trovo solo modelli segnati come compatibili massimo col Note :(

K Reloaded
22-06-2012, 20:35
nello shop samsung qual'è il caricabatterie da auto compatibile con l'sgs3 ? trovo solo modelli segnati come compatibili massimo col Note :(

Uno vale l'altro :)

Sent form my GT-I9300 using Tapatalk 2

bertani8
22-06-2012, 23:38
Salve a tutti e scusate se parto con una domanda fuori dal tema degli ultimi post .... sono in attesa di ricevere il gs3 a giorni. :D

Non conosco molto il mondo degli smartphon e meno ancora del SO android.
Volevo chiedervi se esiste, e magari conoscete, una app che consenta di fruire degli streaming video da internet, per i canali televisivi tradizionali ? tipo progdvd per win7. (lo vorrei pure sul gs3 ma mi sa con non lo hanno (...ancora :sperem: ) fatto. :asd:

Grazie...

PS. un saluto a K ...abbiamo in passato postato in ambito pc e oc...:)

dmann9999
23-06-2012, 00:34
Ma l'extra battery kit nello shop a 39 euro è comprensivo di batteria, o è solo il caricatore? :D
grazie
edit: riguardandoci la batteria deve essere esclusa mi sa, anche per il prezzo :)

Fatal Frame
23-06-2012, 00:58
Vanno bene lo stesso penso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Crystal1988
23-06-2012, 02:48
Ho messo l'avviso per:

Batteria Maggiorata
Dock Station
Cavo HDMI
Flip Cover bianca
Porta cellulare per l'auto

:D Anche se sforo il resto lo compro :D

Batteria maggiorata???

Io credo farò

supporto auto
ultra slim cover
cavo hdmi

quelli sicuri... se poi c'è pure la batteria maggiorata...

Cyber-Link87
23-06-2012, 09:14
Batteria maggiorata???

Io credo farò

supporto auto
ultra slim cover
cavo hdmi

quelli sicuri... se poi c'è pure la batteria maggiorata...

SI C'è la batteria maggiorata anche se già va benissimo così :D

Anthonylm
23-06-2012, 09:24
Arrivato ieri, che dire dopo poche ore sono ancora più convinto e contento dell' acquisto fatto. Rispetto l'Iphone 4S non c'è paragone, dallo schermo alle 4000 funzioni...insomma per il momento me lo godo :D

platini
23-06-2012, 09:34

Ma sullo store samsung ? :confused:

K Reloaded
23-06-2012, 09:50
Ma sullo store samsung ? :confused:

ma dove? :confused:

K Reloaded
23-06-2012, 09:51
Salve a tutti e scusate se parto con una domanda fuori dal tema degli ultimi post .... sono in attesa di ricevere il gs3 a giorni. :D

Volevo chiedervi se esiste, e magari conoscete, una app che consenta di fruire degli streaming video da internet, per i canali televisivi tradizionali ? tipo progdvd per win7. (lo vorrei pure sul gs3 ma mi sa con non lo hanno (...ancora :sperem: ) fatto. :asd:

Grazie...

:sofico: ciao caro :)

platini
23-06-2012, 09:52
ma dove? :confused:
Boh :mc:

Kile88
23-06-2012, 10:05
è vergognoso...preso al day one praticamente da allora non sono mai riuscito a prendere nulla dallo store...e pensare che avveo messo 3 oggetti in carrello, ma quando processavo il buono mi diceva che il sito era in manutenzione....quando lo hanno riattivato non c'era più nulla...che figura barbina che stanno facendo.

c.m.g
23-06-2012, 10:22

Grazie...

Sul Market ce ne sono a bizzeffe.

]Rik`[
23-06-2012, 11:01
leggendo indietro scopro con piacere che non sono l'unico che non riceva l'aggiornamento né via OTA né via KIES...

Kile88
23-06-2012, 11:08
Più che figura barbina, direi che un bel "Figura di Merda" ci sta tutta.

non volevo essere così esplicito. il fatto è che ci han ricaricato 100 euro sul prezzo finale...se ne escono con i 100 euro in accessori...poi guardi QUANTO COSTANO gli accessori...magari dici e vabbè...è andata cosi...ma poi non riesci nemmeno ad acquistarli! e che palle! in più sapendo che hai il buono magari nemmeno te li compri su ebay/c.c vari...

The_max_80
23-06-2012, 11:20

io vedo solo batteria da 2100 nello store

conan_75
23-06-2012, 12:18
Almeno voi avete ottenuto il buono...

platini
23-06-2012, 12:19
Almeno voi avete ottenuto il buono...
hai spuntato ricezione newsletter ?
O fai parte dei paranoici amanti della privacy ? :p

sna696
23-06-2012, 12:26
Rik`[;37687746']leggendo indietro scopro con piacere che non sono l'unico che non riceva l'aggiornamento né via OTA né via KIES...

Anch'io ho verificato la disponi di aggiornamenti ma non trovo nulla....tu hai modificato il kernel? Custom o semplicemente per ottenere il root?

bertani8
23-06-2012, 13:03
:sofico: ciao caro :)

.. ciao, vedo da questi post che fate un bel casino anche con questi aggeggini !! interessante ....

Sul Market ce ne sono a bizzeffe.

ok grazie....

Ho una skystar nel pc e ho lo streaming sul wifi .... in pratica potrei vedere
satellitare, digitale terrestre (da antenna per intenderci) oltre a iptv sul gs3. Con il ProgDvb modulo client iuscirei proprio a comandare il tutto via wifi... immaginate che telecomando :D .... in pratica mi server una cosa del genere.:stordita: oltre a potermi connettere tramite mstsc (ma per questo non è un problema)

Cyber-Link87
23-06-2012, 13:08
io vedo solo batteria da 2100 nello store

Scusate, sono una banana.
Non avevo letto 2100.

Mi scuso con tutti =D Pensavo fosse quella maggiore. :doh:

Fatal Frame
23-06-2012, 13:11
Cosa li danno a fare i buoni se poi non riescono a soddisfare "quasi" nessuno ??

Mi sembra strano che non si riesce a richiedere nulla, forse non hanno previsto l'altissima vendita di questo terminale ??

bertani8
23-06-2012, 13:14
....Midi input ? ...qualcuno ha provato qualcosa ? ... K da quello che leggo era meglio se mi tenevo il vecchio cellulare con rubbrica !! mi facevo una bella vacanza.... adesso spero che me lo consegnino presto !!

PS: hdmi via wifi ... l' ho letto qualche post addietro o sbaglio ? è veramente possibile ?

psp-lion
23-06-2012, 13:27
mi sorge un dubbio... ho letto che i galaxy s3 pochi esemplari si sono addirittura bruciati per il surriscaldamento... ma vanno in garanzia e quindi cambiati questi dispositivi difettati??

Fatal Frame
23-06-2012, 13:35
Dibiottanta S.p.A.
via dell'Artigianato 16
20835 Muggiò (MB)
Milano - Italia

Tel: +39 039 271731
Fax: +39 039 27173230
E-Mail: info@celly.com

Questo dovrebbe essere il fornitore ufficiale Samsung e amministratore dello store Samsung mobile.

Qualcuno conferma?
Questo ??

http://www.celly.com/contacts.asp

Colpa sua se si hanno problemi con gli accessori ??

The_max_80
23-06-2012, 13:45
mi sorge un dubbio... ho letto che i galaxy s3 pochi esemplari si sono addirittura bruciati per il surriscaldamento... ma vanno in garanzia e quindi cambiati questi dispositivi difettati??

non credo che dobbiamo pensare a questa eventualità, c'è 1 e 1 sola foto che gira in internet di cui non si conosce neppure la genuinità. Per quel che mi riguarda l s3 è uno dei cell - caldi che ho avuto.

conan_75
23-06-2012, 13:49
hai spuntato ricezione newsletter ?
O fai parte dei paranoici amanti della privacy ? :p

Boh...tutto ok.
C'è da dire che io non ho creato un nuovo account ma ho aggiunto il gs3 al precedente gs2.

baila
23-06-2012, 14:01
Cosa li danno a fare i buoni se poi non riescono a soddisfare "quasi" nessuno ??

Mi sembra strano che non si riesce a richiedere nulla, forse non hanno previsto l'altissima vendita di questo terminale ??

Li arrivi degli accessori sono giornalieri,consiglio di farsi mandare una mail di notifica su quello che interessa o andare a guardare quotidianamente.Per forza di cose si esauriscono in fretta,altrimenti sto cell avrebbe venduto poco :read:

Cyber-Link87
23-06-2012, 14:01
Boh...tutto ok.
C'è da dire che io non ho creato un nuovo account ma ho aggiunto il gs3 al precedente gs2.

Chiama e ti aprono una segnalazione.
Io ho fatto cosi, ed è arrivata dopo un giorno dalla telefonata.

platini
23-06-2012, 14:46
Dibiottanta S.p.A.
via dell'Artigianato 16
20835 Muggiò (MB)
Milano - Italia

Qualcuno conferma?
Si a me l' s3 e' arrivato proprio da questi...

platini
23-06-2012, 15:15
Cosi magari, qualche Avvocato di Professione e Cuore tra noi possa mettergli un po di pepe tra le chiappe :D
Dai fate i bravi, non e' che e' stato firmato un contratto disatteso da una delle due parti ...
Li avvocati lasciamoli su altri lidi.

Fatal Frame
23-06-2012, 15:29
Non conta la data di prenotazione ¿?

baila
23-06-2012, 15:34
E non hai pensato che magari l'arrivo giornaliero centellinato sia fatto apposta?

Capisco se il "contrattempo" di non avere un accessorio tra i 6-7 può comportare qualche gg. di ritardo ma qui si sta aspettando da un MESE!

Nel senso non un MESE per un accessorio, un MESE per 6-7 accessori che dovrebbero gia essere disponibili in magazzino per 2000 buoni.

E io mi dovrei vedere (e rischio) ad essere costretto ad acquistare un SOLO accessorio perchè altrimenti decorre il termine per il quale il buono e valido (30 settembre)?

E quindi fino a quella data che faccio, mi gratto le chiappe? :rolleyes:

p.s. alla richiesta della notifica email, esce fuori che il sito é in manutenzione, ho già inserito uno screenshot qualche post addietro, questo come me lo si chiama se non un tentativo di far passare GIORNI senza che si abbia neanche la possibilità di prenotare un FOTTUTO accessorio?

Io ho notato che gli arrivi sono giornalieri,quindi basta avere un po di pazienza ;)

Fatal Frame
23-06-2012, 15:41
http://img225.imageshack.us/img225/9278/screenshot2012062311225.png (http://imageshack.us/photo/my-images/225/screenshot2012062311225.png/)

Qualcuno sa se si può prenotare anche via telefonica?
Non siete riusciti manco a prenotare?

Da quanto è offline il sito?

oasis90
23-06-2012, 15:45
A me il sito dello store funziona benissimo :)

Fatal Frame
23-06-2012, 15:53
A me il sito dello store funziona benissimo :)
Solo a te?

oasis90
23-06-2012, 16:02
Ma parliamo di questo no?

http://i.imgur.com/8NEj4l.png (http://imgur.com/8NEj4)

oasis90
23-06-2012, 16:06
Bho, a me funziona :boh:

SiR.OnLy
23-06-2012, 16:15
come si fa ad organizzare la galleria? <.<

c'è 1 unica cartella dove vanno tutte le foto.. nn ci capisco 1 mazza <.<

oasis90
23-06-2012, 16:20
Prova a fare una prenotazione (avvisami quando il prodotto é disponibile) dopo esserti loggato, su uno dei prodotti che ancora non sono in magazzino.

Dovrebbe comparirti la pagina che ti avvisa dell'impossibilità di proseguire perché il sito é in manutenzione.

Più tardi ci riprovo, vediamo come va.

Ok, provando a fare l'ordine non va nemmeno a me :asd: ;)

platini
23-06-2012, 16:37
Già.... magari i giorni passeranno, noi continueremo ad aspettare per cercare di far quadrare l'acquisto di 3 accessori con un buono da 100 euro e l'arrivo centellinato degli accessori continuerà fino alla fatidica data del 30 settembre 2012... come tante pecorelle italiane...al solito...

Magari, ci si mette anche il sito Samsung Mobile Store gestito da questi ultimi (Dibiottanta s.p.a.), in cui é impossibile prenotare ed acquistare un prodotto perchè il sito é in manutenzione....

Gli Avvocati esistono per questo, per difendere i nostri Diritti.
Articolo XIII. Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
Il Soggetto Promotore potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente
manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi dell’art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone
preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della promessa o in forma
equivalente.

Bisogna vedere cosa puo' rientrare nella giusta causa .. hanno finito i pezzi per esempio ??

Tra l'altro Dibiottanta S.p.A. non entra minimamente nella situazione.
Promosso da Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Cernusco sul Naviglio (MI), Via C.
Donat Cattin n. 5, P.IVA 11325690151 (di seguito il “Soggetto Promotore”), secondo le modalità
contenute nei seguenti articoli.

Ma veramente credi che questi non si facciano i conti prima rischiando una class action o cose simili?

Fatal Frame
23-06-2012, 16:50
Bisogna vedere cosa dice la legge a questo punto

m@ximo
23-06-2012, 16:52
Sta in carica!!! :D

platini
23-06-2012, 16:52
Bisogna vedere cosa dice la legge a questo punto

Ah bhe certo potrebbero sempre aver fatto un regolamento che viola la legge... :O comuque per me discorso chiuso anche perche si va tremendamente ot.

mickyrm
23-06-2012, 17:06
Ciao, ho il cell da 2 settimane, in precedenza avevo l'S2 che ho dato alla mia lei, m ici trovo benissimo, ma volevo sapere se funziona anche come router wifi, se si come? mi servirebbe perchè la settimana prossima vado in un posto dove non so se c'è il wifi. grazie in anticipo

tetri
23-06-2012, 17:54
Raga volete ridere? sono passato da siemens s45 a un gs3 :eek:

Vi assicuro che mi sono sentito come se avessi l'enterprise da guidare :D ... per un po' saltavo da una parte all'altra senza capirci una mazza ... poi pian piano ogni cosa sta andando a posto .. :cool:

Quanto alle micro sd ne volevo prendere una da 64gb a 54+iva è della sundisk ... dovrebbe leggerla, no? resta il problema dei file oltre 4gb tipo i classici mkv ... mi scoccia parecchio sta cosa ... non intendo fare modifiche strane al cell sono troppo un newbie devo andarci piano per non pentirmi di aver fatto cose di cui non mi sono nemmeno accorto ... sai com'è ...

Fatal Frame
23-06-2012, 18:18
Forse legge massimo microsd da 32gb ?!

tetri
23-06-2012, 18:42
Forse legge massimo microsd da 32gb ?!

No arriva a 64 gb

per es vedi qua
http://www.phonearena.com/phones/Samsung-Galaxy-S3_id6330

platini
23-06-2012, 19:07
No arriva a 64 gb

per es vedi qua
http://www.phonearena.com/phones/Samsung-Galaxy-S3_id6330
Si vero anche sul gs2 a dispetto di quanto riportato sul manuale si leggevano le 64gb....

Fatal Frame
23-06-2012, 19:26
Si vero anche sul gs2 a dispetto di quanto riportato sul manuale si leggevano le 64gb....
Non sapevo, comunque erano costosissime suppongo :sofico: :sofico:

Io mi sono fermato alla 16GB classe10 che è già tanto che riempio quella... :asd:

platini
23-06-2012, 19:28
Non sapevo, comunque erano costosissime suppongo :sofico: :sofico:

Io mi sono fermato alla 16GB classe10 che è già tanto che riempio quella... :asd:
Io presi una samsung 32 giga au amazon a 24 euro.

fafathebest
23-06-2012, 19:37
Prime impressioni sulla batteria clamorose... acceso ieri appena portato a casa era al 55%, smanettato, aggiornato via OTA, lasciato acceso tutta la notte, 2 ore e mezza di schermo acceso, è morto adesso... ora è in carica...

Se le premesse sono queste :)

sna696
23-06-2012, 20:15
ragazzi credo di avere qualche problema con le chiamate... :(
ogni tanto vanno ogni tanto non vanno...e cercando su internet ci sono tantissimi altri utenti che hanno questo problema...
molto semplicemente quando si chiama o si viene chiamati non si sente e non si viene sentiti dall'interlocutore.
a qualcuno del forum è già successo? pare essere un problema del modem perchè ho provato con stock, stock + root e cyanogen9 ma il problema persiste, come modem ho il XXLF5 voi cos'avete? così al massimo provo anche con questi

grazie

jined
23-06-2012, 23:24
http://jined.com/sw/chuck.jpg

:rotfl:

Pollo82
23-06-2012, 23:26
Ed ecco il primo post da tapatalk per android... Ce l'ho da ieri ma solo oggi sto riuscendo a spulciarlo un po... ottimo terminale... preso bianco...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

baila
23-06-2012, 23:45
Che ne dite di queste foto (https://plus.google.com/u/0/photos/115766192477615966742/albums/5757366755271772241) fatte al volo con il GS3?

[Kendall]
24-06-2012, 01:35
Che ne dite di queste foto (https://plus.google.com/u/0/photos/115766192477615966742/albums/5757366755271772241) fatte al volo con il GS3?

Ora, se sei tu mi capirai, altrimenti ho sbagliato persona! :D

Pentru, sei tu??????? :p

baila
24-06-2012, 07:21
;37690918']Ora, se sei tu mi capirai, altrimenti ho sbagliato persona! :D

Pentru, sei tu??????? :p

Mi spiace ma hai sbagliato persona ;)

[Kendall]
24-06-2012, 08:45
Mi spiace ma hai sbagliato persona ;)

Urka, allora ho beccato l'unico altro Mirko Pertile vicentino :-P (il nome l'ho visto nella pagina delle foto).

Lupo99
24-06-2012, 09:40
in effetti la gestione delle immagini fa un po schifio, avete qualche app per sostituirla? :|

sna696
24-06-2012, 09:54
ragazzi credo di avere qualche problema con le chiamate... :(
ogni tanto vanno ogni tanto non vanno...e cercando su internet ci sono tantissimi altri utenti che hanno questo problema...
molto semplicemente quando si chiama o si viene chiamati non si sente e non si viene sentiti dall'interlocutore.
a qualcuno del forum è già successo? pare essere un problema del modem perchè ho provato con stock, stock + root e cyanogen9 ma il problema persiste, come modem ho il XXLF5 voi cos'avete? così al massimo provo anche con questi

grazie

Dopo un'analisi attenta pare che il problema risieda nel fatto che ho fatto il cutting della Sim personalmente e che in qualche modo potrei averla danneggiata. Lunedì vado a fare la microsim vodafone e darò feedback nel caso qualcosa di analogo possa succedere ad altri.

bystronic
24-06-2012, 11:33
Dibiottanta S.p.A.
via dell'Artigianato 16
20835 Muggiò (MB)
Milano - Italia

Tel: +39 039 271731
Fax: +39 039 27173230
E-Mail: info@celly.com

Questo dovrebbe essere il fornitore ufficiale Samsung e amministratore dello store Samsung mobile.

Qualcuno conferma?

confermo il mio GS-III mi è stato consegnato da loro.

K Reloaded
24-06-2012, 12:24
http://shop.brando.com/brando-workshop-ultra-clear-screen-protector-samsung-galaxy-s-iii-i9300-_p07406c0018d008.html

have you noticed? :p

K Reloaded
24-06-2012, 12:32
e segnalo anche questa:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1725010

mi sembra molto buona e non costa tanto.

palmy
24-06-2012, 13:45
Non so per quale motivo mi si somo disabilitate le notifiche e mi è apparsa l'icona:

"Icone di notifica disabilitate"

Non riesco a trovare come riabilitarle, qualcuno sa aiutarmi?

palmy
24-06-2012, 14:13
Apri la tendina e tappa sul simbolo notifiche, quando sono di colore verde i simboli, le funzioni sono abilitate.

Grazie mille!

GioFX
24-06-2012, 17:19
Iscritto, anch'io tra pochi giorni sarò dei vostri! :D

Domanda sulla cover: penso di prendere la flip cover originale Samsung, però mi piace anche una soluzione tipo pouch... ho visto che esisterebbe una pouch di Samsung (EFC-1G6LBECSTD) disponibile in tre colori, ma sullo store ufficiale non ce n'è traccia! Che sia vero?

Anthonylm
24-06-2012, 19:39
quando si aggiunge un numero alla lista rifiutati,c'è modo di visualizzare la lista completa?

mapli
24-06-2012, 19:56
ragazzi scusate sto sistemando il cell per mio zio..ora dovrei passare i contatti dall'iphone4 al gs3...come mai da gmail non riesco?con il note è stato un attimo..ed ancora..come faccioa fare il backup prima dell'aggiornamento firmware(che mi dice avere già scaricato)
un'ultima cosa..quando il cell va in roaming (usa scheda 3) pare bloccarsi ..ovvero anche se torno sotto copertura 3 sontinua a tenere disattivata la connessioni dati...e delle volte non riceve nemmeno le chiamate..è normale?debbo settare qualcosa?grazie

Alodesign
24-06-2012, 23:11
Domandina. Funziona bene Google Document su Android?

palmy
25-06-2012, 00:47
Ma avete provato il navigatore?!...ho avuto modo di usarlo in questo week end...che bomba: preciso,veloce ottima la connessione anche in auto seza stare sotto il vetro e con un sistema di riconoscimento vocale spettacolare...tutte le ricerche vocali azzeccate al primo colpo.

]Rik`[
25-06-2012, 08:50
http://img707.imageshack.us/img707/4878/37221245.jpg

non mi trova l'aggiornamento :cry:

platini
25-06-2012, 09:14
Rik`[;37694964']http://img707.imageshack.us/img707/4878/37221245.jpg

non mi trova l'aggiornamento :cry:
HUI dovrebbe essere ungherese...

]Rik`[
25-06-2012, 09:14
risolto l'arcano..sono brand H3G..

all-blacks
25-06-2012, 09:23
Ma avete provato il navigatore?!...ho avuto modo di usarlo in questo week end...che bomba: preciso,veloce ottima la connessione anche in auto seza stare sotto il vetro e con un sistema di riconoscimento vocale spettacolare...tutte le ricerche vocali azzeccate al primo colpo.

Verissimo! L'unica cosa e che non indica la velocità, o almeno non sono riuscito a trovare il modo per farla venir fuori.

Cyber-Link87
25-06-2012, 09:44

Spettacolare il navigatore, funziona molto molto meglio ! Lo hanno aggiornato e sistemato alla grande.

m@ximo
25-06-2012, 09:48
Io ho S3 TIM e niente aggiornamento. Però l'ho preso sabato e come versione ho 4.0.4 non so se è da aggiornare :confused:

Lupo99
25-06-2012, 10:02
regà ho un problema...
s3 in modalità standby(schermo spento e blocco schermo), da ieri ogni circa 10 minuti si mette a lampeggiare per 3 volte.
si accende lo schermo, rimane in modalità sblocco, si spegne dopo 2 secondi, rimane spento 5 secondi e poi si riaccende, fa così per 3 volte e poi rimane spento per 10-15 minuti e ricomincia.

che minchia è?
da ieri ho installato di nuove app: songfy, uno schifo contro le zanzare tanto per provare, mib3, un gioco di biliardo.
connessione dati e wifi spente.
ho provato a riavviarlo, ma da lo stesso problema.
ho killato tutte le app ma da lo stesso problema.

bertani8
25-06-2012, 10:14
Arrivato !! :yeah:

c.m.g
25-06-2012, 10:17
Segnalo un programma comodissimo dal nome Easy Phone Sync che permette di trasferire contatti, messaggi, foto, musica e video da iPhone/iPad ai dispositivi Samsung della serie Galaxy in maniera comodissima. Link alla notizia:

http://www.webnews.it/2012/06/23/easy-phone-sync-da-iphone-a-samsung-galaxy-s-iii/

palmy
25-06-2012, 10:37
Rik`[;37695074']risolto l'arcano..sono brand H3G..

Strano anche io ho H3G eppure l'aggiornamento firmware me lo ha fatto venerdì o giovedì

palmy
25-06-2012, 11:00
Qualcuno (con telefono rootato) ha provatu una app di nome CPU tuner ?

Da la possibilità di creare, modificare ed implementare policy di risparmio energetico legate all'uso della CPU.

E' effettivamente valido o il risparmio che da ed il consumo che impiega a "girare" non vale la candela?

19Francesco81
25-06-2012, 11:27
Scusate la domanda che per molti di voi sará ritenuta banale x nn dire peggio. Allora usando facebook col terminale non riesco a condividere nessun link, xké personalmente non c'é il tasto "condividi" ma solo mi piace e commenta. Ora non penso che abbiano commesso un errore cosí grossolano, quindi presumo che ci sia qualcosa da fare....ditemi voi.
Grazie!

markich
25-06-2012, 11:33
Scusate la domanda che per molti di voi sará ritenuta banale x nn dire peggio. Allora usando facebook col terminale non riesco a condividere nessun link, xké personalmente non c'é il tasto "condividi" ma solo mi piace e commenta. Ora non penso che abbiano commesso un errore cosí grossolano, quindi presumo che ci sia qualcosa da fare....ditemi voi.
Grazie!

Ebbene si, non esiste la funzione condividi sull'app di facebook. Puoi farlo solo se lo usi dal browser emulando il browser pc :)

d8ressa
25-06-2012, 13:01
Qualcuno di voi l'ha preso su letsbonus a 549?

Ghd
25-06-2012, 13:04
dato che bianco non lo posso vedere...
nel caso qualcuno sa gia se ci sono scocche intercambiabili nera o original blu??

p.s. ne sto trattando uno ma è bianco :cry:

mapli
25-06-2012, 13:35
ragazzi scusate sto sistemando il cell per mio zio..ora dovrei passare i contatti dall'iphone4 al gs3...come mai da gmail non riesco?con il note è stato un attimo..ed ancora..come faccioa fare il backup prima dell'aggiornamento firmware(che mi dice avere già scaricato)
un'ultima cosa..quando il cell va in roaming (usa scheda 3) pare bloccarsi ..ovvero anche se torno sotto copertura 3 sontinua a tenere disattivata la connessioni dati...e delle volte non riceve nemmeno le chiamate..è normale?debbo settare qualcosa?grazie

ragazzi mi quoto solo..qualcuno che può aiutarmi?grazie

palmy
25-06-2012, 13:46
Se imposti il risparmio energetico la cpu viene automaticamente limitata a 800 mhz e i frames a 30, il risparmio diventa considerevole.

Quello che vorrei io non è un "segare" le capacità hardware staticamente,ma un sistema che con determinate policy sia in grado di sfruttare a pieno frequenze e quant'altro e abbassare o spegnere il tutto quando ad esempio il telefono è in blocca schermo.

L'applicativo che citavo prima sembra andare in questa direzione,ma fra il "sulla carta" e la realtà a volte ce ne passa.
Mi chedevo se qualcuno aveva già usato quel programma o uno analogo e ne avesse davvero trovato beneficio.

palmy
25-06-2012, 14:08
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1709686

In accoppiata con ExTweaks.

Se devi farlo, mira sempre al meglio.

ehehe...si avevo pensato al SiyahKernel ma ho visto che non tutti ne sono entusiasti....aspetterei un po' più di maturità (a dire il vero mi era pure presa l'idea di capire come compilarmi il vanilla da solo).....però vedo dalla tua firma che hai un kernel differente, come ti ci trovi?

fabiosk
25-06-2012, 14:41
La scimmia sta prendendo il sopravvento, ho chiesto in 2 negozi Vodafone per la "GOLD 15 Ricaricabile" e per forza di cose vogliono appiccicarci qualche altra promo vicina, anche se una commessa mi ha detto che potrei disattivarla senza problema dopo qualche giorno, in teoria serve solo l'attivazione iniziale :rolleyes:

Un paio di giorni al max e vedrò di andare a trovare il mio testimone di nozze, sua moglie l'ha preso e lui invece ha il Galaxy Nexus..ma punto all'S3 :ciapet:

Ghd
25-06-2012, 14:44
Ciao spero che siano solo voci, ma mi è sembrato di capire che vodafone sia restia a consegnare i gs3 a piani ricaricabili...

Sembra che diano la precedenza agli abbonamenti.
E che le ricaricabili non consegnino i gs3 :mbe:

Scrivo appunto per capire insieme a qualcuno come sia in realta la partita :confused:

enzocc
25-06-2012, 14:53
Scusate voglio acquistare il Galaxy s3 da HTC Desire e vorrei sapere da voi nuovi acquirenti soddisfatti: è preferibile acquisto OnLine come Amazon di cui sono cliente das tempo con costi inferiori o il negozio per il Bonus sugli accessori che non so se sui siti alternativi è compreso.
Inoltre il salvaschermo è utile o limita in quanto sul precedente HTC Desire il Display in vetro amoled era difficile rigarlo tenendolo in tasca.
Necessarrio il car charing e originale?
Grazie
Enzo

]Rik`[
25-06-2012, 15:22
arrivato l'ordine del samsung store!
effettuato il 19, hanno appena consegnato il pacco con corriere GLS :D

Creon
25-06-2012, 15:40
Ebbene si, non esiste la funzione condividi sull'app di facebook. Puoi farlo solo se lo usi dal browser emulando il browser pc :)

Ma cosa dici, con il tasto impostazioni puoi condividere tranquillamente!

markich
25-06-2012, 15:43
Ma cosa dici, con il tasto impostazioni puoi condividere tranquillamente!

Ah :eek: io ero rimasto che l'applicazione di facebook è uguale fra android e ios e con l'iphone non puoi almeno che non incolli il link diretto :fagiano:

mea culpa :D

m@ximo
25-06-2012, 16:33
Effettuata la registrazione sabato ed è appena arrivato il buono, velocissimi! :D

palmy
25-06-2012, 16:39
Effettuata la registrazione sabato ed è appena arrivato il buono, velocissimi! :D

Cavolo...io ho fatto l'iscrizione più di 10 giorni fa e ancora nessun buono!!!

Governator
25-06-2012, 17:15
Provato un qualche minuto oggi in un centro vodafone. Mi ha colpito la latenza del touch, migliore rispetto a quella di s2 e quindi di tutti gli altri telefoni che ho provato (iphone, htc etc etc)- È veramente fulmineo e non si è perso neanche un mio tocco, nonostante mi fissassi davvero tanto a tappare per istanti di secondo infinitesimali!!!
Quello che invece non mi ha convinto è lo schermo...la definizione mi sembra migliore, ma ancora io riesco da vicino a vedere la matrice (pentile) del display...non so. Il display è veramente bello, ma nulla di rivoluzionario secondo me, sicuramente non quanto la reattività del touch. Le altre cose non le ho testate e sinceramente poco mi interessano venendo da un s2 (l'audio mi avevate già detto voi che grazie alla scheda audio buona si ritorna su ottimi livelli in ascolto cuffia, almeno come su s1)...sono ancora un pochetto indeciso per la questione display sinceramente ce continua a non convincermi a pieno...

enzocc
25-06-2012, 17:23
Posso chiedere anche del Recorder, venendo dal Desire HTC di cui era particolarmente basso che era difficile registrare a qualsiasi convegno.
In più il Bonus per accessori e il Car Charge originale rientra?
Grazie

Creon
25-06-2012, 18:12
Ah :eek: io ero rimasto che l'applicazione di facebook è uguale fra android e ios e con l'iphone non puoi almeno che non incolli il link diretto :fagiano:

mea culpa :D

Fortunatamente in android puoi condividere il post ovunque, nelle altre applicazioni e nello stesso facebook :rolleyes:

K Reloaded
25-06-2012, 18:35
http://www.mobilefun.co.uk/rock-ultra-thin-quicksand-hard-faceplate-samsung-galaxy-s3-grey-p35433.htm

appena preso questo case, fanstastico.

P910i
25-06-2012, 19:35
preso o arrivato?
ci sono foto col Gs3 montato?

K Reloaded
25-06-2012, 19:51
preso o arrivato?
ci sono foto col Gs3 montato?

http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=27862980&postcount=765

ps. sta benissimo sul Pebble.

platini
25-06-2012, 19:54
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=27862980&postcount=765

ps. sta benissimo sul Pebble.
Peccoto che a quanto vedo lascia bordo superiore e inferiore senza ...

Lupo99
25-06-2012, 19:54
regà ho un problema...
s3 in modalità standby(schermo spento e blocco schermo), da ieri ogni circa 10 minuti si mette a lampeggiare per 3 volte.
si accende lo schermo, rimane in modalità sblocco, si spegne dopo 2 secondi, rimane spento 5 secondi e poi si riaccende, fa così per 3 volte e poi rimane spento per 10-15 minuti e ricomincia.

che minchia è?
da ieri ho installato di nuove app: songfy, uno schifo contro le zanzare tanto per provare, mib3, un gioco di biliardo.
connessione dati e wifi spente.
ho provato a riavviarlo, ma da lo stesso problema.
ho killato tutte le app ma da lo stesso problema.

risolto, il giorno prima avevo messo in download una canzone con sognfy, ma non la scaricava, ho chiuso il programma e tolto la connessione dati, in pratica provava a riscaricarla lo stesso, difatti oggi ho messo dati on e ha fatto il suo, problema risolto.

Giusto per curiosità, lo schifo contro le zanzare come si chiama?

Hai cwm?

p.s. hai LightFlow installato?

si chiama anti mosquito, non l'ho ancora provato.
non ho lightflow

dato che bianco non lo posso vedere...
nel caso qualcuno sa gia se ci sono scocche intercambiabili nera o original blu??

p.s. ne sto trattando uno ma è bianco :cry:

mi ero informato anche io, per la scocca dietro non è un problema , ne trovi di tutti i colori, davanti invece è tutto un pezzo con lo schermo, percui ti viene almeno 100-150 euro e non valeva la pena, ho aspettato il blu.

Nella giornata di oggi:

ROTFL!!!!

hai provato a fare l'ordine da pc? perchè a me il sito va e salva le varie cose.

redmeteor
25-06-2012, 21:34
1)s-voice come is disattiva?perche l'ho attivato con il doppio click del tasto centrale e adesso qualsisi cosa faccio per es.vado su una cartella mi dice la cartella è aperta...come disattivo?
2)perche nn riesco a sincronizare la rubrica(ho tutto su sim)con google?se faccio dalla rubrica collega a google mi dice nessn contatto disponibile sul dispositivo...
3)ho scaricato tegra zone dal play zone ma se vado su un gioco(per es. dark meadow:the pact) mi dice che per quel gioco p neciessario un processore mobile nvidia tegra.
4)sul play store perche non mi trova il gioco mass effect?
5)light flow perche se attivo una notifica tipo sms con led colore rosso nn mi arriva questa notifica?esiste una guida per questo programma?
6)che app.avete installato?
7)ho un tablet transofrmer che usa mia figlia,sincronizato con la mia mail google,appena ho avviato il cell mi ha scaricato tutte le app. che cerano sul tablet come mai?ce un modo perche cio non avvenga?
8)se vadi su ifo disp mi dice quest
versione android 4.0.4
versione banda base i9300nele4
è aggironato?
9)se vado syu gestione app. e in esecuzione mi dice che sono utilizati circa 661 mb nn sono tanti?
poi avrei altre domande ma le faccio appena mi tornano in mente

m@ximo
25-06-2012, 22:09
Forse domanda niubba ma è il mio primo android portate pazienza! :D
Quando navigo mi apre le versioni mobile dei portali e dei giornali io voglio aprire le versioni normali (quelle che si vedono da PC) come si fa a disabilitare l'apertura delle pagine mobile?

oasis90
25-06-2012, 22:12
Forse domanda niubba ma è il mio primo android portate pazienza! :D
Quando navigo mi apre le versioni mobile dei portali e dei giornali io voglio aprire le versioni normali (quelle che si vedono da PC) come si fa a disabilitare l'apertura delle pagine mobile?

"tasto" sinistro --> visualizzazione desktop

oasis90
25-06-2012, 22:15
Anche io ho il franco..davvero ottimo ;)

Governator
26-06-2012, 00:15
Sarei interessato a prendere questo smart (giusto per completare la serie venendo da gs1 e gs2:sofico: ). Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una qualsiasi versione (anche europa) poco sopra i 500 euro? Mi piacerebbe prendere il pebble blue, ma anche il bianco non mi dispiacerebbe. :)

m@ximo
26-06-2012, 06:25
"tasto" sinistro --> visualizzazione desktop

Thank's

K Reloaded
26-06-2012, 09:17
Peccoto che a quanto vedo lascia bordo superiore e inferiore senza ...

beh ma questo non è un bumper, ma una cover :)

Cyber-Link87
26-06-2012, 09:29
Neanche vendessero diamanti nel sito samsungmobilestore :D è tutto sempre non disponibile, ho messo l'email ma non arriva, credo non abbiano il tempo !! hahahaha voglio quei dannati accessori :D

sna696
26-06-2012, 11:09
Ciao ragazzi,
oggi ho spedito il telefono in assistenza per il problema delle chiamate che ho condiviso poco fa sul forum...
anche dopo aver cambiato la sim (tagliata da me) con la microsim vodafone il problema delle chiamate mute persiste. :(
attendo la sostituzione dal venditore.

imagine61
26-06-2012, 13:10
Salve a tutti, mi sono trasferito in Thailandia da un annetto e vorrei comprare questo gioiellino, posseggo ancora il mitico Omnia HD.
Volevo fare qualche domanda a proposito:
1- qualcuno di voi sa se i modelli asiatici hanno problemi per le lingue?
2- si possono usare rom italiane senza problemi?
3- ho visto delle foto e soprattutto dei video (con confronti verso iphone e altri smatphone top level) che sembrano dimostrare come la qualità complessiva in questo reparto sia il top al momento. Siccome per me questo aspetto è molto importante non ho capito dai commeti che ho letto se effettivamente è così.
Grazie.

Krato§
26-06-2012, 13:10
Sarei interessato a prendere questo smart (giusto per completare la serie venendo da gs1 e gs2:sofico: ). Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una qualsiasi versione (anche europa) poco sopra i 500 euro? Mi piacerebbe prendere il pebble blue, ma anche il bianco non mi dispiacerebbe. :)

ciao su Amazon.it si trova a 579€ la versione blu con garanzia italiana quindi si dovrebbe poter usufruire anche del buono da 100 euro in accessori...io ci sto facendo un pensierino e sono lì per lì per acquistarlo :D

pando811
26-06-2012, 13:13
ragazzi l's3 brand tim che differenza ha con i no brand ? grazie

oasis90
26-06-2012, 13:14
ragazzi l's3 brand tim che differenza ha con i no brand ? grazie

I TIM non hanno nessun brand ;)

K Reloaded
26-06-2012, 13:25
Salve a tutti, mi sono trasferito in Thailandia da un annetto e vorrei comprare questo gioiellino, posseggo ancora il mitico Omnia HD.
Volevo fare qualche domanda a proposito:
1- qualcuno di voi sa se i modelli asiatici hanno problemi per le lingue?
2- si possono usare rom italiane senza problemi?
3- ho visto delle foto e soprattutto dei video (con confronti verso iphone e altri smatphone top level) che sembrano dimostrare come la qualità complessiva in questo reparto sia il top al momento. Siccome per me questo aspetto è molto importante non ho capito dai commeti che ho letto se effettivamente è così.
Grazie.

da quello che mi è dato sapere non ci dovrebbero essere problemi in quanto è considerata la versione 'international' del terminale, in ogni caso montare ROM con lingue diverse è semplicissimo (le stesse asiatiche dovrebbero avere l'italiano al loro interno).

imagine61
26-06-2012, 13:51
da quello che mi è dato sapere non ci dovrebbero essere problemi in quanto è considerata la versione 'international' del terminale, in ogni caso montare ROM con lingue diverse è semplicissimo (le stesse asiatiche dovrebbero avere l'italiano al loro interno).
Grazie è quello che immaginavo ma volevo avere conferma! ;)
Piuttosto ho letto in giro che è stata fatta una modifica che migliora la qualità video e addirittura si avrebbero 60 fts! :eek:
E' vera sta storia e comunque qual'è la rom che attualmente ha migliorie maggiori per il reparto foto/video?

enzocc
26-06-2012, 14:36
Scusate, qualcuno ha acquistato Galaxy S3 su Amazon.it?
I loro Smartphone usufruiscono di bonus e come distinguerli.
Grazie

oasis90
26-06-2012, 15:33
Ragazzi mi iscrivo anche io.. preso ieri! Purtroppo non sapendo nulla su Android vorrei sapere gentilmente come mettere i miei MP3 sulla memory card micro sd. Ho formattato la card e pensavo che creasse lui le cartelle ed invece pare di no.
Potreste aiutarmi?

Grazie

Crei una cartella e ci metti dentro gli MP3, niente di più semplice :D

psp-lion
26-06-2012, 15:52
Ragazzi mi iscrivo anche io.. preso ieri! Purtroppo non sapendo nulla su Android vorrei sapere gentilmente come mettere i miei MP3 sulla memory card micro sd. Ho formattato la card e pensavo che creasse lui le cartelle ed invece pare di no.
Potreste aiutarmi?

Grazie

collega il cell, o la microsd tramite adattatore... crei una cartella che chiamerai come vuoi... e ci metti gli mp3...

fabiosk
26-06-2012, 16:56
Oggi ho girato 2 negozi Vodafone, nessuno dei due mi avrebbe attivato la promo senza almeno attivare qualche altra opzione, tutti e due volevano ficcare la Smart 200+. Il secondo mi ha detto che eventualmente la potrei disattivare a quel punto andrei a pagare il telefonino tutto in blocco poi. Il primo invece ha "minacciato" di clausole carissime :rolleyes:

Voi sapete qualcosa a riguardo? Al limite se non ho scelta conviene attivare per qualche giorno e poi disdire Smart200+?

ciao

jined
26-06-2012, 17:07
http://www.mobilefun.co.uk/rock-ultra-thin-quicksand-hard-faceplate-samsung-galaxy-s3-grey-p35433.htm

appena preso questo case, fanstastico.

Non mi piace satinato :)

Preferisco Nillkin

http://www.nillkin.com/En/ProductView.asp?ID=2628

K Reloaded
26-06-2012, 19:17

Preferisco Nillkin

de gustibus :P

anyway, appena arriva la FLEX HD, la prima la ho ovviamente bruciata, la seconda la ho applicata, ci sono un pò di bollicine anche al centro qua e la (dici che se ne vanno?)

altra cosa calza proprio a filo sui lati ... :)

c.m.g
26-06-2012, 19:34

anyway, appena arriva la FLEX HD, la prima la ho ovviamente bruciata, la seconda la ho applicata, ci sono un pò di bollicine anche al centro qua e la (dici che se ne vanno?)

Potresti fare qualche macro al sole quando puoi? ;)

palmy
26-06-2012, 21:19
Qualcuno (con telefono rootato) ha provatu una app di nome CPU tuner ?

Da la possibilità di creare, modificare ed implementare policy di risparmio energetico legate all'uso della CPU.

E' effettivamente valido o il risparmio che da ed il consumo che impiega a "girare" non vale la candela?

Mi rispondo da solo...provato: giudizio negativo!.

Ha un sacco di opzioni e configurazioni,ma rallenta moltissimo il cell...tanto da farlo andare a scatti in alcuni momenti...solo la disinstallazione ha fatto tornare tutto come prima

PECCATO!

K Reloaded
26-06-2012, 21:53
Potresti fare qualche macro al sole quando puoi? ;)

si dammi un paio di giorni per vedere come evolve ... :p

jined
26-06-2012, 22:34

dagli 2 o 3 giorni per far sparire tutte le bolle.. vedrai che ogni giorno ce ne son sempre di meno :)

SiR.OnLy
26-06-2012, 23:11
a me la cover che non copra totalmente i lati del telefono non piace..

personalmente preferisco altro.. ne ho ordinate 2 sulla baya.. una s-line e una in silicone morbido.. mentre qui ne ho comprata una nero lucido in tpu (bellissima)..

per la pellicola ne ho dovuto usare 3 della belkin (non compratele).. però l'ultima mi è venuta su senza neanche una bolla.. quindi soddisfatto^^

che dire? ottimo cellulare.. mancano alcune cose (vorrei poter organizzare la galleria, o avere un browser più decente, il t9 dei messaggi è scadente).. però mi piace di brutto!

conan_75
26-06-2012, 23:34
Oggi ho chiamato per sollecitare il buono...

Qualcuno può postare il link per l'assicurazione del telefono?

La devo fare prima che scadano i 30gg.

baila
27-06-2012, 00:04
Oggi ho chiamato per sollecitare il buono...

Qualcuno può postare il link per l'assicurazione del telefono?

La devo fare prima che scadano i 30gg.

https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive

psp-lion
27-06-2012, 00:10
Come vi trovate con il riconoscimento facciale??

Cyber-Link87
27-06-2012, 08:23
Non riuscirò mai ad acquistare qualcosa al samsung mobile store -___-

psp-lion
27-06-2012, 09:34

Preferisco Nillkin

la migliore per me è questa

http://www.dbimg.net/img/2012/02/SOFTCRY-i93-1.jpg

platini
27-06-2012, 09:38
la migliore per me è questa

quale sarebbe ?
In effetti pare quasi non ci sia ...il problema e' protegge da eventuali cadute ?

K Reloaded
27-06-2012, 09:42
Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Animazione/Ridimensionamento (2 voci) diminuire il valore da 1x a 0.5x

e vedrete il terminale volare! :D

K Reloaded
27-06-2012, 09:43
dagli 2 o 3 giorni per far sparire tutte le bolle.. vedrai che ogni giorno ce ne son sempre di meno :)

:D :D :D sono già sparite quasi tutte! :D

K Reloaded
27-06-2012, 09:46

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/396826_434007786619787_1194132347_n.jpg

tra l'altro sto seguendo questa che esce a fine luglio, comprende anche la nano.

psp-lion
27-06-2012, 09:51
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/396826_434007786619787_1194132347_n.jpg

tra l'altro sto seguendo questa che esce a fine luglio, comprende anche la nano.

brutta nn s legge la scritta samsung dietro al cell ;)

platini
27-06-2012, 09:57
Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Animazione/Ridimensionamento (2 voci) diminuire il valore da 1x a 0.5x

e vedrete il terminale volare! :D
Trick del mese ... o dell'anno ... una cosa e se uno le disabilita proprio ?
Non dovrebbe volare di piu'? :help:

palmy
27-06-2012, 10:00
Come vi trovate con il riconoscimento facciale??

Io no lo uso...ma non uso nessun metodo di sblocco (codice ,disegno,etc...).

Però l'ho provato per un giorno incuriosito:

funziona bene e velocemente, non recepisce sblocco se messo davanti ad una foto invece che al volto vero...un grosso lmite però è dato dalla luminosità dell'ambiete: di sera con buio o scarsa luce non va e ti propone il metodo alternativo.

K Reloaded
27-06-2012, 10:06
In questo caso disattivi completamente le transizioni e le animazioni (tranne nella home) e vai più veloce di un razzo :D

esatto :D

cmq altra cosa:

ESSENZIALE!!!

FIX CELL STAND BY
Come in molti hanno potuto già notare il stand by della cella risulta essere la causa principale del battery drain, in attesa che Samsung (e/o Google) fixino questo bug basta flashare via CWM il seguente .zip file http://www.mediafire.com/?x7lhcpjjr9pg4mb
(REF: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1732722)

platini
27-06-2012, 10:12
Come in molti hanno potuto già notare il stand by della cella risulta essere la causa principale del battery drain, in attesa che Samsung (e/o Google) fixino questo bug basta flashare via CWM il seguente .zip file http://www.mediafire.com/?x7lhcpjjr9pg4mb
(REF: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1732722)
A quanto ho capito e' solo un problema di percentuali visualizzate non e' che porti a un aumento di autonomia...

K Reloaded
27-06-2012, 10:13
A quanto ho capito e' solo un problema di percentuali visualizzate non e' che porti a un aumento di autonomia...

si esatto. ma come ben capisci avere le stats sballate non è cosa da poco. :)

baila
27-06-2012, 10:26
Mi potete linkare,anche via pvt,la pellicola che avete comprato in diversi qui dentro?
Grazie

K Reloaded
27-06-2012, 10:26
che ROM hai? io ho la LF6 (ITV) stock ... in attesa di passare alle nightlies.

K Reloaded
27-06-2012, 10:27
Mi potete linkare,anche via pvt,la pellicola che avete comprato in diversi qui dentro?
Grazie

semplice, cerca la FLEX HD della SGP (Spigen).

psp-lion
27-06-2012, 10:37
Credo di si

Governator
27-06-2012, 10:43
ciao su Amazon.it si trova a 579€ la versione blu con garanzia italiana quindi si dovrebbe poter usufruire anche del buono da 100 euro in accessori...io ci sto facendo un pensierino e sono lì per lì per acquistarlo :D

Io farei volentieri a meno degli accessori (se ho capito c'è anche la possibilità che sia finiti gli accessori) pur di risparmiare anche solo 50 euro. Versioni europee blu a buon prezzo?

platini
27-06-2012, 10:45
Io farei volentieri a meno degli accessori (se ho capito c'è anche la possibilità che sia finiti gli accessori) pur di risparmiare anche solo 50 euro. Versioni europee blu a buon prezzo?
;) anche perche fuori dal samsungstore si trovano a mooolto meno ...

K Reloaded
27-06-2012, 10:47
ALE8 ultra ottimizzata da me, squadra che vince non si cambia :)

A proposito, hai già buttato un occhio su questa?

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1730354

ovviamente si :D, e già dai tempi del GS2 ... :p promette molto bene ma è una derivata della CM9 quindi gli eventuali FIX non sono quotidiani, la mia roadmap prevede la nightly appena matura ancora un pò, poi vediamo un pò se questa o una Kang.

K Reloaded
27-06-2012, 10:47

499€ con Vodafone.

psp-lion
27-06-2012, 10:56
;) anche perche fuori dal samsungstore si trovano a mooolto meno ...

quoto pienamente quel buono di 100€ se lo togliessero sul prezzo finale del telefono gli acquirenti sarebbero molto più felici

platini
27-06-2012, 11:01
Si grazie alla fine ho provato anche io cosi ed ha funzionato.

Per quanto riguarda il discorso dello standby cella a me consuma ben 31% :(
Ma sto fix che fa esattamente? Forse mi conviene aspettare un fix ufficiale da samsung.
Si ma lo stand by cella prende per cosi dire il sopravvento sulla percentuale totale quando si usa poco il telefono.
Io ho giorni che sta al 10% perche uso molto il telefono , anche solo in schermo acceso , altri ce mi sta intorno al 47% quando se ne sta per la maggior parte in stand by .... fateci caso a questa cosa...

K Reloaded
27-06-2012, 11:07
Si grazie alla fine ho provato anche io cosi ed ha funzionato.

Per quanto riguarda il discorso dello standby cella a me consuma ben 31% :(
Ma sto fix che fa esattamente? Forse mi conviene aspettare un fix ufficiale da samsung.

Si ma lo stand by cella prende per cosi dire il sopravvento sulla percentuale totale quando si usa poco il telefono.
Io ho giorni che sta al 10% perche uso molto il telefono , anche solo in schermo acceso , altri ce mi sta intorno al 47% quando se ne sta per la maggior parte in stand by .... fateci caso a questa cosa...

Ma quindi quando non si usa il telefono dovrebbe scendere in teoria... giusto? Il fix cosa fa? abbassa questo livello quando il cell non viene utilizzato?

Una cosa che ho senz'altro notato è che con un utilizzo medio alto la batteria mi dura al max 14 ore. Un pò pochino per le mie esigenze.

lo screen dovrebbe essere la causa principale del consumo della batteria, se questo non è (in reatà se non lo si accende mai dovrebbe essere l'OS) significa che c'è qualcosa che non va, il FIX permette di aggiustare il bug delle stats, tutto qua, poi quando aggiornerai la ROM sovrascriverai senza alcun problema il fix.

ps. anche il discorso delle transizioni consente di salvare qualcosa in termini di batteria. 0.5x è sempre meno di 1x :D

K Reloaded
27-06-2012, 11:10
La Kang l'ebbi ai tempi del Dual, Fenomenale come Rom, praticamente mi fece rinascere il terminale :)

E della MoDaCo sai qualcosa?

Mi incuriosisce, premetto che sarebbe la prima volta che provo su device Samsung.

no, ammetto che modaco ho smesso di seguirlo da un pò, quindi non ti so dire nulla in merito, ma ti dico tendenzialmente io rimarrei su CM9/Kang.

rispetto a queste due è verissimo che la Kang rivoluziona il terminale aggiungendo una miriade di settaggi, ma rispetto la CM9 è molto meno solida (testate sul GS2), infatti io avevo impuntamenti, FC etc ect che sulla CM9 non avevo, poi alla fine basta aspettare perchè sulla CM9 fonderanno alcune 'features' che sono disponibili sulla Kang dal primo momento ma che in realtà non funzionano perfettamente.

K Reloaded
27-06-2012, 11:12
Ecco tipo io ho letto il tuo post è difatti ho impostato a 0.5x ma non ho ben capito cosa facesse esattamente questa cosa.. Puoi spiegarmelo? Ridimensiona lo schermo? Per il discorso dello screen cosa intendi?

in soldoni riduce i tempi di caricamento delle app, finestre, etc etc come controprova setta 1.5x e vedrai tu stesso ... :D

lo schermo? semplice se usi il terminale e quindi hai molti minuti di schermo acceso questo ti drena la batteria, poi ci sono ottimizzazioni varie, ma questo è un altro discorso, anche perchè bisognerebbe cambiare kernel, rom etc etc

platini
27-06-2012, 11:14
Ma quindi quando non si usa il telefono dovrebbe scendere in teoria... giusto? Il fix cosa fa? abbassa questo livello quando il cell non viene utilizzato?

Una cosa che ho senz'altro notato è che con un utilizzo medio alto la batteria mi dura al max 14 ore. Un pò pochino per le mie esigenze.
Bisogna sempre vedere cosa intendi per uso medio alto , io sono sempre stato del parere che un cellulare va ottimizzato per ridurre al minimo il consumo in stand by ... cioe' quando lo usi lo usi , uno schermo acceso a parita' di luminosita consumera sempre lo stesso sia che si monti la fantasmagorica rom X o il fantomatico kernel Y.

Ma credo di essere uno dei pochi ad avere quaesta convinzione forse errata.

baila
27-06-2012, 11:14
semplice, cerca la FLEX HD della SGP (Spigen).

Grazie!Qual'è il posto più conveniente per prenderla(incluse SS)?

MrZime
27-06-2012, 11:21
Ragazzi ho l'sgs3 bianco. A voi la cover posteriore nella parte bassa "scricchiola"? A me si... e non sapete che fastidio tremendo che mi da!!! Non sò se fosse così da quando l'ho comprato o se si è "danneggiata" per via di una "custodia" della cellular line che avevo messo e che ogni volta che toglievo mi si portava via anche la cover posteriore...

m_pascal
27-06-2012, 11:25
Ragazzi ho l'sgs3 bianco. A voi la cover posteriore nella parte bassa "scricchiola"? A me si... e non sapete che fastidio tremendo che mi da!!! Non sò se fosse così da quando l'ho comprato o se si è "danneggiata" per via di una "custodia" della cellular line che avevo messo e che ogni volta che toglievo mi si portava via anche la cover posteriore...

Io non uso cover e non mi scricchiola niente.
Cioè... Mi scricchiola un pò il collo e non hai idea di quanto fastidio mi dia anche a me questa cosa, ma questo è un altro discorso!!! :D

K Reloaded
27-06-2012, 11:37
Grazie!Qual'è il posto più conveniente per prenderla(incluse SS)?

mah forse direttamente dagli USA, altrimenti prova amazon.co.uk (2gg e ti arriva).

c.m.g
27-06-2012, 11:37
si dammi un paio di giorni per vedere come evolve ... :p

Grazie! ;)

K Reloaded
27-06-2012, 11:38
Mi salvò cmq la vita per il fix del freeze del kernel quando connesso in ums, problema che purtroppo avevo sia su CM7 che su MIUI e che mi faceva andare in bestia :p

Per eliminare i pochi impuntamenti sostituivo il launcher di default (che a dire il vero faceva proprio pietà) con il Golauncher e con il quale mi trovavo divinamente :)

Quando l'ho venduto l'ho lasciato in quella configurazione, il cliente ne era entusiasta.

Speriamo presto in un CM9 stabile allora :)

guarda la CM9 sul GS2 è assolutamente solida, attendiamo un pò ... poi sai com'è Jelly Bean is coming! :D

c.m.g
27-06-2012, 11:39
Non riuscirò mai ad acquistare qualcosa al samsung mobile store -___-

Non sei l'unico! :stordita:

m_pascal
27-06-2012, 11:42
C'è nessuno che sa se sia possibile e come si faccia il backup della cartella EFS senza telefono rootato e senza CWM?
Esiste un metodo via ADB magari?

K Reloaded
27-06-2012, 11:42
Grazie! ;)

cmq ti posso già dire che il risultato è già soddisfacente ... :p