View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3
Installazione finita :D :
Versione banda base: I9305XXBME1
Versione build: JZO54K.I9305XXBME3
la stessa che ho io, va ottimamente :D
! Ora devo prendere una cover gommosa e una microsd... consigli???
io come microsd ho ordinato una sandisk ultra da 32gb a 26,99 euro
mentre per la cover ne ho viste talmente tante in vendita...stavo quasi per desistere.. alla fine ne ho presa una di star wars e un paio trasparenti
P.S da come ho capito NON bisogna applicare pellicole sullo schermo giusto??
perchè?
tavano10
04-08-2013, 01:27
perchè?
Bah, da quando la pellicola che mi ha messo il centro tecnico mi ha rimosso parzialmente lo strato oleoprotettivo ho giurato che non avrei messo più nulla tra il mio dito e il gs3
io come microsd ho ordinato una sandisk ultra da 32gb a 26,99 euro
Eh si cercavo qualcosa di simile anche io come prezzo, possibilmente di classe 10 :)
mentre per la cover ne ho viste talmente tante in vendita...stavo quasi per desistere.. alla fine ne ho presa una di star wars e un paio trasparenti
Si c'è ne sono davvero un sacco in giro, ma quelle che mi attirano di più sinceramente sono o le originali samsung oppure le otterbox (che a mio giudizio sono le migliori esteticamente).
perchè?Da come ho capito sfogliando internet le pellicole trasparenti vanno a togliere via (quando si cambiano) quel trattamento antigraffio che viene applicato al vetro frontale.
DodoAlien
04-08-2013, 02:13
Da come ho capito sfogliando internet le pellicole trasparenti vanno a togliere via (quando si cambiano) quel trattamento antigraffio che viene applicato al vetro frontale.
non antigraffio ma antigrasso, quindi ogni volta che puci con le dita, ed essendo touch ci puci sopra, ti rimango le ditate ovunque e quindi passi il giorno a pulire... :D
BadHombre
04-08-2013, 09:32
Cancellato
non antigraffio ma antigrasso, quindi ogni volta che puci con le dita, ed essendo touch ci puci sopra, ti rimango le ditate ovunque e quindi passi il giorno a pulire... :D
Ecco appunto, quindi non bisogna metterle :D :D
confermo per esperienza personale il fatto che le pellicole rimuovono il trattamento oleorepellente quando vengono rimosse,infatti a causa della loro "colla"(o la cosa che le fa aderire) lo strappano via...da quando mi è successo con l's2,anche io mai piu pellicole...per quanto adesso che è estate avrei una voglia pazzesca di spiaccicargliene su una per poterlo usare al mare(il sabbia è una delle poche cose che graffia il gorilla)...ma resisto :D
confermo per esperienza personale il fatto che le pellicole rimuovono il trattamento oleorepellente quando vengono rimosse,infatti a causa della loro "colla"(o la cosa che le fa aderire) lo strappano via...da quando mi è successo con l's2,anche io mai piu pellicole...per quanto adesso che è estate avrei una voglia pazzesca di spiaccicargliene su una per poterlo usare al mare(il sabbia è una delle poche cose che graffia il gorilla)...ma resisto :D
Fai come me.. vai in una spiaggia sassosa e risolvi il problema :ciapet: :ciapet:
Solo non fare finire i sassi sullo schermo :sofico:
Fai come me.. vai in una spiaggia sassosa e risolvi il problema :ciapet: :ciapet:
Solo non fare finire i sassi sullo schermo :sofico:
ahauahuahauahauahauaha...pensa te che da quando vado a mare l's3 resta chiuso sigillato nella tasca interna dello zaino fino a quando torno a casa xD :sofico: ...ci vorrebbe un bel muletto da combattimento,ma per ora meglio evitare sprechi :mc:
sarà.. ma pellicola o no, il mio da quando l'ho estratto dalla scatola è perennemente "grasso".. e mi sta facendo lavare le mani con il sapone ogni mezz'ora
dopo che l'ho sgrassato con un panno in microfibra la pulizia dura poco:(
per quanto riguarda le protezioni ho preso per pochi spiccioli su ebay le seguenti
2 trasparenti (una solo cover, l'altra completa)
http://thumbs.ebaystatic.com/d/l180/pict/280946606587_2.jpg
http://thumbs.ebaystatic.com/d/l180/pict/280993365639_2.jpg
1 per le escursioni piu' dure
http://cdn1.webvoo.com/cdn2/120102/86/8f/0f/1090642_1_efc.jpg
2 con disegno stampato
http://thumbs.ebaystatic.com/d/l180/pict/171035757096_1.jpg
http://thumbs.ebaystatic.com/d/l180/pict/261247862378_1.jpg
Sono l'unico a cui si e graffiato non so come e mi do da solo l'oscar della sfiga il tasto centrale?
Inviato dalla Terza Galassia
Sono l'unico a cui si e graffiato non so come e mi do da solo l'oscar della sfiga il tasto centrale?
mi sa di si :sofico: ahauahauah
Bah questi sono numeri! Queste sono le volte che rimpiango ifogn o htc (solo one)
Vabbe...chissà quanto costa la sostituzione
Bah questi sono numeri! Queste sono le volte che rimpiango ifogn o htc (solo one)
Vabbe...chissà quanto costa la sostituzione
il bello è che è l'unica parte in alluminio dell's3,alla faccia dei materiali nobili xD(manco a farlo apposta lol come iphone e one che infatti soffrono dello stesso problema in tutta la scocca[vedessi l'iphone 5 di un mio amico...]...su s3 non è molto noto xk è piccolissima la parte di alluminio quindi è raro che si graffi)...
Bho fino ad ora mai dato un problema, ieri ho provato anche ad aggiornarlo siccome ero rimasto indietro di uno step e ora ha su la I9300XXEMC2 che credo sia l'ultima ufficiale... erro?
Oggi si è divorato la batteria in un lampo senza usarlo praticamente, con un allarmante uso al 41% di una voce Media in foto qui sotto... nessun'app aperta provato anche riavvio... nulla ormai è quasi scarico e continua ad asciugare batteria è al 43% ora sto Media...
http://i41.tinypic.com/339r7sw.jpg
Succese anche a me..avevo delle notiche audio su scheda sd...
Prova magari a scaricare sd maid e fare pulizia
Oggi ho provato a lasciare il cell. senza scheda sd e naturalmente non da problemi di smontaggio e ricaricamento della sd allo sblocco :D siccome non c'è ma è sparito pure il problema di consumo lampo della batteria asciugato dalla voce Media come in foto... dite che è la mia scheda sd che sta andando a puttemberg oppure è l's3?
Con sd maid ho provato ma non ho risolto nulla, ho provato anche a formattarla sia da pc che da s3, su pc la scheda funzia benissimo ma questo non credo centri molto...
sarà.. ma pellicola o no, il mio da quando l'ho estratto dalla scatola è perennemente "grasso".. e mi sta facendo lavare le mani con il sapone ogni mezz'ora
dopo che l'ho sgrassato con un panno in microfibra la pulizia dura poco:(
per quanto riguarda le protezioni ho preso per pochi spiccioli su ebay le seguenti
2 trasparenti (una solo cover, l'altra completa)
1 per le escursioni piu' dure
2 con disegno stampato
Molto carine!
Comunque ho deciso che prenderò questa in silicone morbido:
http://s14.postimg.org/ewfhsxjvl/KGr_Hq_ZHJEEFENhj_U_i_SBREQkm_Hqz_60_12.jpg (http://postimage.org/)
free image hosting (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Siamo in 2! :sofico:
L'importante è che funzioni :blah: :blah: :blah:
Sarà che è stato un regalo della ditta e non me ne importa niente... :stordita: :stordita: :stordita:
Cmq ho una riga al centro e un puntino sulla destra del pulsante... :stordita:
Per uso normale, che rom mi consigliate di installare? L'ultima 4.1.2 o la leaked 4.2.2??
Leaked 4.2.2...in particolar modo la wanamlite 7.1 o la light force ROM 9
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Per uso normale, che rom mi consigliate di installare? L'ultima 4.1.2 o la leaked 4.2.2??
4.2.2 Anche stock va benissimo ;)
4.2.2 Anche stock va benissimo ;)
Questo I9300XXUFME7 vero? Ma se escono versioni successive/ufficiali poi bisogna riaggiornare tramite Odin e non OTA, giusto? :)
Questo I9300XXUFME7 vero? Ma se escono versioni successive/ufficiali poi bisogna riaggiornare tramite Odin e non OTA, giusto? :)
si a entrambe le domande
Siamo in 2! :sofico:
L'importante è che funzioni :blah: :blah: :blah:
Sarà che è stato un regalo della ditta e non me ne importa niente... :stordita: :stordita: :stordita:
Cmq ho una riga al centro e un puntino sulla destra del pulsante... :stordita:
Idem. Riga centrale però puntino sulla destra. Vabbuo mi sento meno solo
Qualcuno ha trovato come rimettere il widget torcia sulla 4.2.2?
sto riscontrando problemi nel far associare in automatico l'S3 con l'autoradio bluetooth ( JVC KD-SD80BTE )
quando faccio partire il bluetooth dell'S3 si associa correttamente sia l'audio multimediale che le telefonate (e la rubrica) ma in caso di spegnimento della macchina (e quindi dell'autoradio) non si riassocia piu' (devo riavviare il bluetooth del telefono).
Invece prima con l'LG 3d Max andava benissimo in tutti i casi :(
grimafil
05-08-2013, 19:41
A me invece si è scalfita in due punti la cornice cromata (angolo in alto a sx) e pensare che l'ho tenuto sempre nella cover originale Samsung slim trasparente!
Mi sa che è stata proprio lei a creare attrito con l'angolo della cornice :mad:
A me invece si è scalfita in due punti la cornice cromata (angolo in alto a sx) e pensare che l'ho tenuto sempre nella cover originale Samsung slim trasparente!
Mi sa che è stata proprio lei a creare attrito con l'angolo della cornice :mad:
Sei sicuro? Se dici così me la fai buttare via :D
Sei sicuro? Se dici così me la fai buttare via :D
Si rompe a prescindere, vai tranquillo :D
Si rompe a prescindere, vai tranquillo :D
La custodia dici? Non so voi ma io la tengo da un annetto ed è intatta :O
La custodia dici? Non so voi ma io la tengo da un annetto ed è intatta :O
No la cornice :D
No la cornice :D
Non credo proprio :tie:
Eventualmente me la sostituisco da me :Prrr:
Ma possibile che nei negozi non si riesca più a trovare una batteria di ricambio per l's3?
Ne ho ggirati parecchi ma niente, mi piacevaanche ll'idea della dock con batteria inclusa della samsung ma il prezzo (almeno su internet) si aggira almeno sui 30€ :eek:
Io non so se ècolpa del caldo, ddell'ultimo aggiornamento italiano 4.1.2 o di tutte le prove che avevo fatto con i vari cavetti non funzionanti e il continuo attacca e stacca, ma in questi giorni mi sembra proprio che la carica svanisca velocemente.. Fatico a superare le 2h e 20 di schermo.. :muro:
Nuovo firmware per i no brand ita:
Latest firmware info
GT-I9300 Galaxy S III
PDA: I9300XXEMG4
CSC: I9300ITVEMG2
MODEM: I9300XXEMG4
Added: 2013-08-05
Ma possibile che nei negozi non si riesca più a trovare una batteria di ricambio per l's3?
Ne ho ggirati parecchi ma niente, mi piacevaanche ll'idea della dock con batteria inclusa della samsung ma il prezzo (almeno su internet) si aggira almeno sui 30€ :eek:
Io non so se ècolpa del caldo, ddell'ultimo aggiornamento italiano 4.1.2 o di tutte le prove che avevo fatto con i vari cavetti non funzionanti e il continuo attacca e stacca, ma in questi giorni mi sembra proprio che la carica svanisca velocemente.. Fatico a superare le 2h e 20 di schermo.. :muro:
mi sa che è l'ultimo firmware ita...un telefono preso da cosi poco non può aver già usurato la batteria nemmeno se la icaricassi e scaricassi 5 volte al giorno xD...io con la 4.2.2 ho una media di 3 ore e mezzo/4 e mezzo di schermo se non ci gioco...se lo faccio invece,beh bye bye in 1 oretta(real racing 3) xD
Nuovo firmware per i no brand ita:
Latest firmware info
GT-I9300 Galaxy S III
PDA: I9300XXEMG4
CSC: I9300ITVEMG2
MODEM: I9300XXEMG4
Added: 2013-08-05
non ne sono sicuro ma NON METTETELO,se è come gli altri mg4 e mg5 si perde l'imei nello sciagurato caso in cui downgradate il firmware a una versione precedente!
mi sa che è l'ultimo firmware ita...un telefono preso da cosi poco non può aver già usurato la batteria nemmeno se la icaricassi e scaricassi 5 volte al giorno xD...io con la 4.2.2 ho una media di 3 ore e mezzo/4 e mezzo di schermo se non ci gioco...se lo faccio invece,beh bye bye in 1 oretta(real racing 3) xD
Non lo so, il consumo non mi pare da batteria usurata, ma non è di certo come i primi tempi. A mio avviso è il modem della emf6 che con connessione dati ciuccia parecchio, perchè ho provato a lasciarlo qualche ora la notte con e senza connessione in standby è il consumo mi è parso eccessivo, nonostante non ci fossero stati wakelock.
L'unica mia preoccupazione è di aver danneggiato la batteria attaccando e staccando frequentemente il cavo per verificare l'amperaggio di ricarica..
cut
L'unica mia preoccupazione è di aver danneggiato la batteria attaccando e staccando frequentemente il cavo per verificare l'amperaggio di ricarica..
c'è solo un modo per scroprirlo...wipe totale...:mc:
c'è solo un modo per scroprirlo...wipe totale...:mc:
Non scherzare!!! :ciapet: fa troppo caldo per mettersi a ripristinare il tutto!!
Non scherzare!!! :ciapet: fa troppo caldo per mettersi a ripristinare il tutto!!
a chi lo dici...avrei già provato la cm10.2 se no xD...
...cmq cambiando discorso,per chi,come me,odia i tasti fisici,lmt è una manna dal cielo visto che si può anche bloccare il telefono....occupa 20 mb di ram il processo,ma è un investimento xD...lo usavo su s2 e ora l'ho rimesso su s3...
guant4namo
06-08-2013, 17:44
Mi sa che sei rimasto l'unico ad acquistare ricambi per cellulari nei negozi :D
Ora esiste lo shop online dei vari negozi online :D eheheheh
Vai su amazzoni e sicuramente troverai qualcosa. Acquisti oggi e ricevi domani.
Meglio di cosi :D
Buona ricerca :D :D
Mi sa che sei rimasto l'unico ad acquistare ricambi per cellulari nei negozi :D
Ora esiste lo shop online dei vari negozi online :D eheheheh
Vai su amazzoni e sicuramente troverai qualcosa. Acquisti oggi e ricevi domani.
Meglio di cosi :D
Buona ricerca :D :D
Io acquisto regolarmente su internet, però la batteria è una cosa piuttosto delicata e leggendo i feedback su amazon noterai che 9 su 10 dicono non essere originali le batterie. Ho trovato la dock+batteria a 18€ ma da un venditore di hongkong (italianangle mi pare si chiama). Qualcuno ha fatto esperienza con questo? Altrimenti la stessa acquistata proprio da amazon viene 26 :mc:
guant4namo
06-08-2013, 18:27
Io acquisto regolarmente su internet, però la batteria è una cosa piuttosto delicata e leggendo i feedback su amazon noterai che 9 su 10 dicono non essere originali le batterie. Ho trovato la dock+batteria a 18€ ma da un venditore di hongkong (italianangle mi pare si chiama). Qualcuno ha fatto esperienza con questo? Altrimenti la stessa acquistata proprio da amazon viene 26 :mc:
Hai provato a vedere su e*ay? io di solito acquisto li anche dalla germania ;) fai una ricerca :D
grimafil
06-08-2013, 18:29
Non credo proprio :tie:
Eventualmente me la sostituisco da me :Prrr:
Per cambiare la cornice cromata mi sa che bisogna cambiare il display...
Comunque si, è stata la cover Samsung a fare due piccolissimi graffi sulla cornice cromata, scostando la vernice, io l'ho sempre tenuto lì dentro il mio GS3 :(
Per cambiare la cornice cromata mi sa che bisogna cambiare il display...
Si a me Samsung ha sostituito, in garanzia, tutto il display per la cornice cromata con crepe...
Si a me Samsung ha sostituito, in garanzia, tutto il display per la cornice cromata con crepe...
Anche a me :sofico: ...però io avevo pure dei graffi sul display :muro: per "colpa" mia..
Rientra nella garanzia? :eek:
raga vediamo se entro venerdi riesco a provare la project chaos...mi ispira non poco...:sofico:
raga vediamo se entro venerdi riesco a provare la project chaos...mi ispira non poco...:sofico:
Tu vedi di trovare il tempo :asd:
;)
Tu vedi di trovare il tempo :asd:
;)
Ma lol :D
Finalmente oggi mi hanno spedito il telefono... a leggere dalle recensioni sti stockisti avrebbero dovuto evadere l'ordine in men che non si dica, eppure solo oggi è passato il corriere a ritirare l'ordine.
Il pagamento anticipato è stato fatto sabato mattina ;)
Tecnicamente si..è un "difetto" di fabbricazione ;) :D
Finalmente oggi mi hanno spedito il telefono... a leggere dalle recensioni sti stockisti avrebbero dovuto evadere l'ordine in men che non si dica, eppure solo oggi è passato il corriere a ritirare l'ordine.
Il pagamento anticipato è stato fatto sabato mattina ;)
Sito affidabile? :)
ingwye
Tecnicamente si..è un "difetto" di fabbricazione ;) :D
Ottimo grazie :)
ingwye
Si, il mio aveva tipo una decina di crepe e la prima si è formata senza cadute e pochissimo tempo dopo averlo comprato, nella stessa occasione mi è stata sostituita (penando un pò) la logic board per blocchi (pre SD penso)
tavano10
08-08-2013, 12:28
Si, il mio aveva tipo una decina di crepe e la prima si è formata senza cadute e pochissimo tempo dopo averlo comprato, nella stessa occasione mi è stata sostituita (penando un pò) la logic board per blocchi (pre SD penso)
MA come hai fatto a farti sostituire la logic board???che tecnica hai usato? spiega spiega
Sito affidabile? :)
ingwye
Il sito è affidabile ed ha veramente ottimi prezzi, ma ovviamente, come tutti i siti, spediscono quando hanno il prodotto richiesto e spesso non ce l'hanno anche se dicono di averlo. Io, ad esempio, ho atteso una decina di giorni lo scorso anno, prima che mi arrivasse il mio S3 ordinato sul loro sito.
Il sito è affidabile ed ha veramente ottimi prezzi, ma ovviamente, come tutti i siti, spediscono quando hanno il prodotto richiesto e spesso non ce l'hanno anche se dicono di averlo. Io, ad esempio, ho atteso una decina di giorni lo scorso anno, prima che mi arrivasse il mio S3 ordinato sul loro sito.
Ho chiesto perché pensavo di prendere l' S4 anche se qui a Napoli lo vendono 539e garanzia Italia :)
ingwye
Si affidabilissimo. Il pacco è arrivato oggi pomeriggio, ottimo imballo!!
Ora quale sarebbe la prima cosa da fare per liberare un pò di memoria dalla schifezze preinstallate di Samsung??:D :D
Ora quale sarebbe la prima cosa da fare per liberare un pò di memoria dalla schifezze preinstallate di Samsung??:D :D
Installare la wanamlite :D
ingwye
MA come hai fatto a farti sostituire la logic board???che tecnica hai usato? spiega spiega
Ho portato il mio S3 al centro platinum di Milano, dicendo che aveva blocchi e la cornice crepata, quando era pronto mi hanno segnalato che avevano sostituito il display per la cornice e aggiornato il firmware per i blocchi ( :rolleyes: )
vado alla macchina, lo accendo e si blocca all'inserimento dell'account dropbox, risalgo e lo mostro alla receptionist, mi riaggiornano il firmware, vado alla macchina e si blocca al logo samsung, risalgo e lo mostro alla receptionist, a quel punto mi hanno cambiato la logic board e io ho perso 2 ore avanti e indietro tra la macchina e il centro :muro:
Arradgiato
09-08-2013, 10:57
Ho portato il mio S3 al centro platinum di Milano, dicendo che aveva blocchi e la cornice crepata, quando era pronto mi hanno segnalato che avevano sostituito il display per la cornice e aggiornato il firmware per i blocchi ( :rolleyes: )
vado alla macchina, lo accendo e si blocca all'inserimento dell'account dropbox, risalgo e lo mostro alla receptionist, mi riaggiornano il firmware, vado alla macchina e si blocca al logo samsung, risalgo e lo mostro alla receptionist, a quel punto mi hanno cambiato la logic board e io ho perso 2 ore avanti e indietro tra la macchina e il centro :muro:
potevi provarlo senza uscire dall'edificio :sofico:
tu immagina, invece, un povero utente senza centro platinum in città quanto tempo sarebbe stato senza terminale nelle tue stesse condizioni!! Altro che due ore!
Installare la wanamlite :D
ingwye
Ottimo!! :D Cerco una guida e mi informo!
Basta chiedere a peppe :D
ingwye
tu non la puoi mettere mi pare...se non sbaglio avevi comprato l'i9305...cioè il modello lte...la wanam funziona solo con s3 internazionali "normali" cioè l'i9300
tu non la puoi mettere mi pare...se non sbaglio avevi comprato l'i9305...cioè il modello lte...la wanam funziona solo con s3 internazionali "normali" cioè l'i9300
No io ho preso la I9300 No Brand ;)
No io ho preso la I9300 No Brand ;)
ah beh,allora hai l'imbarazzo della scelta xd
Arradgiato
10-08-2013, 06:51
Stamattina il mio s3 no brand mi ha segnalato un aggiornamento di circa 9 mb..la versione ora è la emg4..non noto differenze..l'unica cosa è che con la precedente release avevo notato un peggioramento della gestione della memoria che portava ogni tanto le app ad autoterminarsi..spero c'abbiano messo una pezza
Stamattina il mio s3 no brand mi ha segnalato un aggiornamento di circa 9 mb..la versione ora è la emg4..non noto differenze..l'unica cosa è che con la precedente release avevo notato un peggioramento della gestione della memoria che portava ogni tanto le app ad autoterminarsi..spero c'abbiano messo una pezza
non ti azzardare a tornare indietro o mettere la 4.2.2 perchè grazie all'idiozia di quest'ultima rom di samsung perderai l'imei e tutta la parte telefonica...stateci attenti quindi e fatevi un backup della cartella imei se avete il root...
In cosa consiste l'app superSU??..C'È lo installata sul mio smartphone di ritorno dall'assistenza samsung -.-"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In cosa consiste l'app superSU??..C'È lo installata sul mio smartphone di ritorno dall'assistenza samsung -.-"
é l'app che gestisce i permessi di root delle applicazioni
Il che è molto strano.. che un centro assistenza ti abbia rootato il telefono? Prova a scaricare un qualsiasi programma che necessita di permessi di root (es. titanium backup) e verifica se effettivamente li hai, o c'è solo l'applicazione. :fagiano:
Ieri ho fatto il passaggio da vodafone a tim. Ora sono in attesa del cambio di numero sulle sim.
La promozione che ho attivato come piano tariffario è già presente sulla micro-sim tim (ho il messaggio di conferma) però perchè se attivo la connessione dati dal menù a tendina non riesco a stabilire la connessione in 3G? Devo attendere per forza il cambio di operatore prima di poter navigare?? Oppure devo impostare qualche parametro per la navigazione in 3G?
Ho seguito questa guida (http://www.tim.it/showfile/SAMSUNG_GALAXY_S_III_Configurazione_WAP.pdf) direttamente dal sito tim ma nulla da fare! (anzi era già tutto pre-impostato)
Ieri ho fatto il passaggio da vodafone a tim. Ora sono in attesa del cambio di numero sulle sim.
La promozione che ho attivato come piano tariffario è già presente sulla micro-sim tim (ho il messaggio di conferma) però perchè se attivo la connessione dati dal menù a tendina non riesco a stabilire la connessione in 3G? Devo attendere per forza il cambio di operatore prima di poter navigare?? Oppure devo impostare qualche parametro per la navigazione in 3G?
Verifica che siano configurati gli apn e che non ci siano ancora quelli vodafone.
Per far ciò, vai su impostazioni, reti mobili, profili.
Se c'è qualcosa che non va prova a fare tasto opzioni e "ripristina predefinite"
Riavvia e dovresti esserci ;)
Verifica che siano configurati gli apn e che non ci siano ancora quelli vodafone.
Per far ciò, vai su impostazioni, reti mobili, profili.
Se c'è qualcosa che non va prova a fare tasto opzioni e "ripristina predefinite"
Riavvia e dovresti esserci ;)
Di Vodafone non ho nulla precaricato perchè la micro-sim Tim è nuova di pacca e l'ho presa solo ieri, mentre la vecchia sim Vodafone era ancora di quelle in formato normale :D
Comunque ora funziona, grazie. Aveva solo bisogno di un riavvio ;) ;)
é l'app che gestisce i permessi di root delle applicazioni
Il che è molto strano.. che un centro assistenza ti abbia rootato il telefono? Prova a scaricare un qualsiasi programma che necessita di permessi di root (es. titanium backup) e verifica se effettivamente li hai, o c'è solo l'applicazione. :fagiano:
Scarico titanium backup e dopo come faccio a sapere se ho i permessi o meno? Cosa mi dovrebbe comparire??..scaricando nova launcher mi chiede qualcosa quest app ma ho chiuso tutto onde evitare di fare macelli xD
non ti azzardare a tornare indietro o mettere la 4.2.2 perchè grazie all'idiozia di quest'ultima rom di samsung perderai l'imei e tutta la parte telefonica...stateci attenti quindi e fatevi un backup della cartella imei se avete il root...
Ciao potreste spiegarvi meglio? anche a me è arrivato questo nuovo aggiornamento (anzi sinceramente nn so se è lo stesso perche nn l'ho manco scaricato) mi sembra di capire che sconsigliate di installarlo..io ho tutto stock e faccio sempre e solo aggiornamenti ufficiali samsung..:confused:
Scarico titanium backup e dopo come faccio a sapere se ho i permessi o meno? Cosa mi dovrebbe comparire??..scaricando nova launcher mi chiede qualcosa quest app ma ho chiuso tutto onde evitare di fare macelli xD
appena apri l'app ti chiede i permessi di root e nella pagina principale c'è la voce "accesso root" con a fianco una x rossa o una v verde.
Se hai la v allora hai anche i permessi di root.
Ciao potreste spiegarvi meglio? anche a me è arrivato questo nuovo aggiornamento (anzi sinceramente nn so se è lo stesso perche nn l'ho manco scaricato) mi sembra di capire che sconsigliate di installarlo..io ho tutto stock e faccio sempre e solo aggiornamenti ufficiali samsung..:confused:
Quello che diceva peppe è che con quest'ultimo aggiornamento se dovesse esserci qualcosa che non andasse e tu volessi manualmente tornare indietro ad un firmware precedente tramite odin, perderesti i dati che riguardano l'imei del telefono (perchè nell'ultimo firmware sono situati in un altro percorso) con la conseguenza che non potresti più usare la parte telefonica del telefono e non credo ci sia modo di ripristinare il tutto.
La cosa migliore per chi fa modding di solito è quella di salvare un backup della cartella efs così da ovviare a questo problema, ma se tu non fai modding puoi tranquillamente procedere all'aggiornamento ricordandoti però che in caso di problemi non potrai più tornare indietro
Se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio di digitare su google "Problema perdita IMEI e segnale radio anche con il Galaxy S3 in caso di downgrade" e aprire il primo risultato.
appena apri l'app ti chiede i permessi di root e nella pagina principale c'è la voce "accesso root" con a fianco una x rossa o una v verde.
Se hai la v allora hai anche i permessi di root.
Grazie ;) quest app ha a che vedere con la riparazione del telefono ( non mi leggeva più le sim )Oppure la posso disinstallare tranquillamente?
Grazie ;) quest app ha a che vedere con la riparazione del telefono ( non mi leggeva più le sim )Oppure la posso disinstallare tranquillamente?
Non so che genere di riparazione abbiano fatto, ma se non ti serve il root puoi tranquillamente disinstallarla (ti rimarrà comunque il root, per toglierlo devi reinstallare il firmware, troverai le guide su internet). In ogni caso, togliendo l'app supersu il root rimarrà in stato diciamo "dormiente", come non ci fosse, quindi non porti neanche il problema!
Quello che diceva peppe è che con quest'ultimo aggiornamento se dovesse esserci qualcosa che non andasse e tu volessi manualmente tornare indietro ad un firmware precedente tramite odin, perderesti i dati che riguardano l'imei del telefono (perchè nell'ultimo firmware sono situati in un altro percorso) con la conseguenza che non potresti più usare la parte telefonica del telefono e non credo ci sia modo di ripristinare il tutto.
La cosa migliore per chi fa modding di solito è quella di salvare un backup della cartella efs così da ovviare a questo problema, ma se tu non fai modding puoi tranquillamente procedere all'aggiornamento ricordandoti però che in caso di problemi non potrai più tornare indietro
Se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio di digitare su google "Problema perdita IMEI e segnale radio anche con il Galaxy S3 in caso di downgrade" e aprire il primo risultato.
grazie per la spiegazione ora la cosa mi è un pochino piu chiara ;) mi sa che aspetto ad aggiornare va..lasciamo testare ad altri questo aggiornamento :p
Non so che genere di riparazione abbiano fatto, ma se non ti serve il root puoi tranquillamente disinstallarla (ti rimarrà comunque il root, per toglierlo devi reinstallare il firmware, troverai le guide su internet). In ogni caso, togliendo l'app supersu il root rimarrà in stato diciamo "dormiente", come non ci fosse, quindi non porti neanche il problema!
non so nemmeno cosa sia :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
grazie per la spiegazione ora la cosa mi è un pochino piu chiara ;) mi sa che aspetto ad aggiornare va..lasciamo testare ad altri questo aggiornamento :p
figurati...tanto se sei alla mf6 non cambia un bel niente...ormai la 4.1.2 è al limite dell'ottimizzazione,il salto c'è con la leaked 4.2.2,o ci sarà,imho di sicuro,con la 4.3...ma perdere tempo con le 4.1.2 ormai è inutile...
personalmente le mie preferenze sono:
1=custom rom su base samsung 4.2.2 per completezza
2=cyanogen 4.2.2 o prime alpha 4.3 per prestazioni(fluidità,ma peccano in batteria e la 4.3 è ancora piena di bugghetti noiosi)
3=4.1 miui v5 per chi vuole qualcosa di profondamente diverso
Arradgiato
10-08-2013, 15:29
Scusa ma ti fai di vinavil???? :sofico:
Io sto parlando di un aggiornamento ufficiale via ota rilasciato tra ieri e oggi..non so tu a cosa ti riferisca..mai fatto root o usato leaked ecc..a mio avviso il gioco non vale la candela..il cell a me ha funzionato sempre bene senza root..
non so nemmeno cosa sia :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Benissimo :ciapet: Allora, come ti ho detto, disinstalla l'app e fai finta di niente :D
Benissimo :ciapet: Allora, come ti ho detto, disinstalla l'app e fai finta di niente :D
Ok :) però come la disinstallo? Dal task manager non c'è mentre in gestione applicazioni mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti...
possibile che ti abbiano installato una rom non ufficiale :confused: :eek:
scrivi un po' i dati che trovi in impostazioni>"info sul dispositivo"
http://img.tapatalk.com/d/13/08/11/a6ybu3yz.jpg
Si vede bene?
Non hanno installato un bel niente... Hanno solo fatto il root per accedere ai file do sistema visto che probabilmente credevano che si era corrotto l'imei ...probabilmente hanno dimenticato di toglierlo...
Non hanno installato un bel niente... Hanno solo fatto il root per accedere ai file do sistema visto che probabilmente credevano che si era corrotto l'imei ...probabilmente hanno dimenticato di toglierlo...
Posso toglierlo io quindi oppure ne pregiudicherò il funzionamento del telefono? Se non faccio danni come disinstallo ?
Beh che fastidio ti da?anzi é un opzione in più per il futuro...male non fa di sicuro...molta gente crede che il root sia chissà che quando in realtà altro non è se non un accesso alle modifiche più profonde...
Beh che fastidio ti da?anzi é un opzione in più per il futuro...male non fa di sicuro...molta gente crede che il root sia chissà che quando in realtà altro non è se non un accesso alle modifiche più profonde...
Ok allora lo tengo grazie ;) invece questo cos'è?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/11/punagyzu.jpg
Ok allora lo tengo grazie ;) invece questo cos'è?
un programmino che fa accedere alla cwm cioè la modalità che serve a fare modifiche profonde al sistema oppure a flashare custom rom...è una sorta di "bios" del telefono...
un programmino che fa accedere alla cwm cioè la modalità che serve a fare modifiche profonde al sistema oppure a flashare custom rom...è una sorta di "bios" del telefono...
Capito grazie mille ^^ allora non tocco nulla..hihihihi mi fa solo specie ste cose installate 0,o
Ragazzi buongiorno,
mi date un chiarimento per favore....
Ho aggiornato il mio S3 al firmware sfigato I9300XXEMG4.
1 -Se in futuro volessi installare una rom cucinata (penso a Rom basate su android 4.3 e poi KLP) correrei dei rischi?
2 - Mi confermate che adesso non posso fare il back up della artella EFS?
Da questa condizione in avanti posso avvalermi solo ed esclusivamente degli aggiornamenti samsung?
Thanks
Ragazzi buongiorno,
mi date un chiarimento per favore....
Ho aggiornato il mio S3 al firmware sfigato I9300XXEMG4.
1 -Se in futuro volessi installare una rom cucinata (penso a Rom basate su android 4.3 e poi KLP) correrei dei rischi?
2 - Mi confermate che adesso non posso fare il back up della artella EFS?
Da questa condizione in avanti posso avvalermi solo ed esclusivamente degli aggiornamenti samsung?
Thanks
http://www.androidgalaxys.net/news-galaxy-s3/problema-perdita-imei-e-segnale-radio-anche-con-il-galaxy-s3-in-caso-di-downgrade/
Ciao, grazie per il link....
Quello che non ho capito è se domani volessi installare una futura custom rom basata su 4.3 andrei in contro a questo tipo di problema?
Di fare il downgrade di sicuro non avevo alcuna intenzione....
Questa cosa non l'ho capita.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Ciao, grazie per il link....
Quello che non ho capito è se domani volessi installare una futura custom rom basata su 4.3 andrei in contro a questo tipo di problema?
Di fare il downgrade di sicuro non avevo alcuna intenzione....
Questa cosa non l'ho capita.
eh non lo si dice in nessun posto...effettivamente è un dubbio che ho anche io,ma a me non importa visto che non corro il rischio non avendo la 4.1.2 da quando è uscita la leaked 4.2.2...imho non c'è alcun senso di rimettere una rom "vecchia" quando la nuova,anche se di test,è velocissima,fluida e mangia meno batteria se abbinata ad un giusto modem...
Non mi resta che sperare che samsung metta le cose a posto con il prossimo rilascio ufficiale. Quando sarà disponibile android 4.3 ufficiale forse sarà più chiaro.
Certo che se questa bazza dovesse precludermi un futuro mod dell galaxy mi scoccierebbe molto molto.....
guant4namo
11-08-2013, 18:49
Ragazzi,
come faccio su whatsapp a nascondere l'ultima visualizzazione? Su iphone 5 si può, su samsung galaxy s3 gt-i9305 non lo vedo nelle impostazioni.
Qualcuno sa come devo fare?
ESEMPIO SU IPHONE:
http://screenshot.it.sftcdn.net/blog/it/2012/11/foto-1.png
Perchè su android non posso farlo? grrrr
Grazie :D
grimafil
11-08-2013, 19:50
Volessi sostituire da me cornice e display, sapete quale sia il miglior prezzo per ricambio originale? Avete esperienze personali? Grazie :)
arcofreccia
11-08-2013, 21:08
Ciao a tutti
Ho un quesito da porvi, oggi come oggi vale ancora la pena acquistare l's3? O meglio passare al 4?
Pensavo di acquistarlo il 3
grazie mille
rizzotti91
11-08-2013, 21:41
Ciao a tutti
Ho un quesito da porvi, oggi come oggi vale ancora la pena acquistare l's3? O meglio passare al 4?
grazie mille
Questione di budget, molto validi entrambi... s4 in più di s3 prestazioni forse lievissimamente superiori (pero il gb in più di ram si sente), schermo più definito e poco più grande... per il resto le solite piccole nuove funzionalità software e flip cover con view..
Ciao a tutti
grazie mille
Come funzioni e hardware sicuramente si, inoltre essendo l'ultimo uscito dovrebbe avere vita più lunga con gli aggiornamenti. Però bisogna anche dire che nell'uso quotidiano forse la spesa in più rispetto all's3 non è molto giustificata (se non forse per la fotocamera che dovrebbe essere un netto passo avanti).
Io ho avuto modo di provarlo qualche giorno fa in un negozio e devo dire che se l's3 rispetto all's2 sembra più fragile in mano e un po' più plasticoso, l's4 sembra proprio uno di quei telefoni giocattolo che vendono al mercato per bambini... Appena l'ho preso in mano mi ha dato questa sensazione, sarà la finitura lucida, ma non mi ha proprio convinto. Sarà che sono rimasto "scioccato" dai lumia, anche i più economici, ti danno l'impressione di valere quel che costano.
Ciao a tutti
grazie mille
Beh dipende tutto da quanto vuoi spendere...non ce una netta differenza ma comunque l s4 è sempre un dispositivo più recente e ha delle specie moltiplicate per 2 o più,dallo schermo al processore alla cpu nonché al vantaggio sugli update...pero considera che costa 200/300 euro in più quindi valuta te.cosa fare...oggettivamente con un occhio al budget non ce tutta questa differenza(lo ha un mio buon amico per cui lo uso spesso e lo confronto col mio)
Questione di budget, molto validi entrambi... s4 in più di s3 prestazioni forse lievissimamente superiori (pero il gb in più di ram si sente), schermo più definito e poco più grande... per il resto le solite piccole nuove funzionalità software e flip cover con view..
sarebbe? :sofico:
Mr. Reznor
11-08-2013, 22:49
Ragazzi ho comprato il Galaxy SIII LTE (2 gb di ram, connettività LTE e modem più veloce del gemello), il 4 giugno di quest'anno....2 mesi fa in pratica!
Oggi per la 1a volta ho riscontrato questo problema.
Vi spiego cosa è successo nella fattispecie: ieri sera torno tardi con il 19% residuo di batteria, non trovo il caricabatterie e metto il telefono in OFFline fino a stamattina; tra le 12 e le 13 metto il telefono sotto carica ed alle 19 era al 78%; cambio presa elettrica ed alle 19.45 è all'84%...allw 20.15 era al 100% :eek:
C'è da dire che non lo faccio mai scaricare oltre al 15% e lo stacco appena arriva al 100%.
Non ho cavi di altri cellulari da provare in alternativa al cavo originale della Samsung!
Avete qualche idea su cosa sia successo?? E' già capitato a qualcun altro?
Grazie
Ciao a tutti
grazie mille
Io avevo il tuo stesso dubbio ed ho risolto prendendo l'SIII LTE, con 2 gb di ram anzichè 1 (e ti garantisco che si sente).
Ad oggi, online lo trovi sui 370-380€ spedito...Se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)
Ragazzi ho comprato il Galaxy SIII LTE (2 gb di ram, connettività LTE e modem più veloce del gemello), il 4 giugno di quest'anno....2 mesi fa in pratica!
Oggi per la 1a volta ho riscontrato questo problema.
Vi spiego cosa è successo nella fattispecie: ieri sera torno tardi con il 19% residuo di batteria, non trovo il caricabatterie e metto il telefono in OFFline fino a stamattina; tra le 12 e le 13 metto il telefono sotto carica ed alle 19 era al 78%; cambio presa elettrica ed alle 19.45 è all'84%...allw 20.15 era al 100% :eek:
C'è da dire che non lo faccio mai scaricare oltre al 15% e lo stacco appena arriva al 100%.
Non ho cavi di altri cellulari da provare in alternativa al cavo originale della Samsung!
Avete qualche idea su cosa sia successo?? E' già capitato a qualcun altro?
Grazie
Io avevo il tuo stesso dubbio ed ho risolto prendendo l'SIII LTE, con 2 gb di ram anzichè 1 (e ti garantisco che si sente).
Ad oggi, online lo trovi sui 370-380€ spedito...Se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)
Benvenuto nel fantastico mondo degli accessori scadenti di Samsung.
Per fartela breve io ho fatto molte prove incrociando alimentatore e cavo usb con altri di altre marche (LG) o con gli stessi samsung ma di un s2.
Il risultato: tramite l'app *galaxy charging current* (non so se è compatibile anche con il tuo modello) è possibile verificare che da un momento all'altro la combinazione cavo+alimentatore in dotazione caricano con un amperaggio di 500mah anziché 1000mah come dovrebbe essere, il che raddoppia i tempi di ricarica. Incrociando cavo e alimentare con quelli suddetti invece funziona tutto bene.
Soluzione: se l'app è compatibile, potresti attaccare e staccare il cavo finché non ottieni un buon amperaggio, infatti in questo modo a volte carica a 500 come detto, a volte meno, a volte di più, fino a 900.
Altra soluzione (migliore): acquistare un nuovo cavetto usb. No cinesate, già provato e anche il cavo della cellular line (che dovrebbe essere affidabile) non è servito a risolvere.
Il punto è che il nostro alimentatore carica a 1000mah e ci vuole un cavo decente per trasportare questa corrente.
Fin'ora, seguendo un altro thread, aabbiamo tutti risolto acquistando un cavo usb dell'HAMA, io addirittura l'ho preso lungo 1,8M. Lo trovi nelle catene dell'elettronica, io l'ho preso da mediaworld. Si trova nel reparto PC in quanto è un cavo utilizzato spesso per gli hard disk esterni.
Salve,
Da qualche giorno mi capita un fastidioso bug durante la riproduzione dei video... Sia embedded di YouTube su pagine web.. Sia stesso dalla app ufficiale Youtube.. Sia quelli di altre applicazioni terze (mtv 3.0 ad esempio).
Ho tutto stock con Android 4.2.2 leaked e ultima versione di Adobe flash.
Capita anche a voi?
Non ci hai detto che bug però :ciapet:
Ahahah vero... Scusate...
Il filmato inizia a bloccarsi e laggare.. Impallando tt il sistema che non risponde più ai comandi neanche dopo pressione del tasto home. A volte si disconnette persino il wifi.
Dopo 30-40 secondi.. Premendo ripetutamente il tasto home si riesce a ritornare nella home... Ma logicamente la riproduzione del video si blocca e anche riaprendo il video, si ripete lo stesso scenario. :(
Mi dispiace ma non ho mai sentito di questo problema, potrei suggerirti un wipe cache + dalvik se hai la CWM, altrimenti solo il wipe cache che puoi fare dalla recovery samsung (da spento schiaccia e tieni premuto vol su+home+power).
Altrimenti penso che l'unica sia un ripristino
Mr. Reznor
12-08-2013, 13:04
Benvenuto nel fantastico mondo degli accessori scadenti di Samsung. pensa "quanto sò fico" :sofico:
Il risultato: tramite l'app *galaxy charging current* (non so se è compatibile anche con il tuo modello) è possibile verificare che da un momento all'altro la combinazione cavo+alimentatore in dotazione caricano con un amperaggio di 500mah anziché 1000mah come dovrebbe essere, il che raddoppia i tempi di ricarica. Incrociando cavo e alimentare con quelli suddetti invece funziona tutto bene.
Soluzione: se l'app è compatibile, potresti attaccare e staccare il cavo finché non ottieni un buon amperaggio, infatti in questo modo a volte carica a 500 come detto, a volte meno, a volte di più, fino a 900.
1) Ho provato a cercare l'app sul Play Store e me la trova: aprendola non mi appare il messaggio "non supportata su questo dispositivo", perciò direi che posso installarla tranquillamente, no???
Altra soluzione (migliore): acquistare un nuovo cavetto usb.
Fin'ora, seguendo un altro thread, aabbiamo tutti risolto acquistando un cavo usb dell'HAMA, io addirittura l'ho preso lungo 1,8M. Lo trovi nelle catene dell'elettronica, io l'ho preso da mediaworld. Si trova nel reparto PC in quanto è un cavo utilizzato spesso per gli hard disk esterni.
2) HAMA come marca, ok!
Basta un semplice cavetto micro-usb --> usb vero??
Grazie mille delle dritte :cincin:
pensa "quanto sò fico" :sofico:
1) Ho provato a cercare l'app sul Play Store e me la trova: aprendola non mi appare il messaggio "non supportata su questo dispositivo", perciò direi che posso installarla tranquillamente, no???
2) HAMA come marca, ok!
Basta un semplice cavetto micro-usb --> usb vero??
Grazie mille delle dritte :cincin:
Si installala pure, danni non fa, legge solo i dati sulla corrente.
Il cavo è usb- Micro usb esattamente. Lo riconoscerai subito, oltre che per la marca perché ha una sezione decisamente maggiore di quello samsung, a tutto guadagno della qualità!
Salve a tutti ragazzi! Per problemi vari, mi accingo a formattare/aggiornare il software del telefono. Non l'ho mai fatto e non vorrei perdere NULLA! La rubrica è sincronizzata e quindi no problem, foto e video so come prenderli, ma gli sms?! Altra cosa: per aggiornare, una volta scaricati i dati, basta installare kies, collegare il cellulare e aggiornare da li? Possono dare problemi eventuali antivirus installati nel pc o nel telefono? Se faccio io questa operazione perdo laa garanzia?
Grazie! :)
Salve a tutti ragazzi! Per problemi vari, mi accingo a formattare/aggiornare il software del telefono. Non l'ho mai fatto e non vorrei perdere NULLA! La rubrica è sincronizzata e quindi no problem, foto e video so come prenderli, ma gli sms?! Altra cosa: per aggiornare, una volta scaricati i dati, basta installare kies, collegare il cellulare e aggiornare da li? Possono dare problemi eventuali antivirus installati nel pc o nel telefono? Se faccio io questa operazione perdo laa garanzia?
Grazie! :)
Ciao, allora se per formattare intendi il ripristino allora per quanto riguarda foto, video, documenti e simili non c'è problema. Il ripristino va a toccare solo i file di sistema, mentre la partizione di memoria riservata ai tuoi dati non viene toccata.
Per gli sms se non sbaglio puoi fare un backup con l'account di samsung, oppure sul market ci sono molti programmi ben fatti (sms backup&restore (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.riteshsahu.SMSBackupRestore), funziona bene e salva i messaggi su memoria interna o di massa, è davvero molto veloce, oppure sms backup + (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zegoggles.smssync), che salva i messaggi su gmail, ma è più lento, ovviamente, e a volte non mi funzionava a dovere)
Per quanto riguarda l'aggiornamento con kies, di per se non formatta il cellulare, questa è un'operazione che devi fare tu e che è sempre consigliata prima di un aggiornamento.
Ovviamente l'utilizzo di kies non comporta la perdita della garanzia, ci mancherebbe!
Gli antivirus non dovrebbero dare alcun problema, semmai il firewall se settato in modo troppo aggressivo potrebbe bloccare la connessione di kies col server, ma non credo tu abbia un livello di protezione così alto!
Ciao, allora se per formattare intendi il ripristino allora per quanto riguarda foto, video, documenti e simili non c'è problema. Il ripristino va a toccare solo i file di sistema, mentre la partizione di memoria riservata ai tuoi dati non viene toccata.
Per gli sms se non sbaglio puoi fare un backup con l'account di samsung, oppure sul market ci sono molti programmi ben fatti (sms backup&restore (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.riteshsahu.SMSBackupRestore), funziona bene e salva i messaggi su memoria interna o di massa, è davvero molto veloce, oppure sms backup + (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zegoggles.smssync), che salva i messaggi su gmail, ma è più lento, ovviamente, e a volte non mi funzionava a dovere)
Per quanto riguarda l'aggiornamento con kies, di per se non formatta il cellulare, questa è un'operazione che devi fare tu e che è sempre consigliata prima di un aggiornamento.
Ovviamente l'utilizzo di kies non comporta la perdita della garanzia, ci mancherebbe!
Gli antivirus non dovrebbero dare alcun problema, semmai il firewall se settato in modo troppo aggressivo potrebbe bloccare la connessione di kies col server, ma non credo tu abbia un livello di protezione così alto!
Ok! Grazie mille! Per formattare veramente (operazione consigliata prima di aggiornare, come dici tu) cosa devo fare?
Ok! Grazie mille! Per formattare veramente (operazione consigliata prima di aggiornare, come dici tu) cosa devo fare?
Impostazioni, backup e ripristino (se hai una versione precedente alla 4.1.2 potrebbe essere diverso nome), ripristina dati di fabbrica.
Non ti consiglio di formattare anche la partizione dei dati utente (musica, video, foto ecc) in quanto, a meno di gravi problemi, è un processo superfluo.
Impostazioni, backup e ripristino (se hai una versione precedente alla 4.1.2 potrebbe essere diverso nome), ripristina dati di fabbrica.
Non ti consiglio di formattare anche la partizione dei dati utente (musica, video, foto ecc) in quanto, a meno di gravi problemi, è un processo superfluo.
Il mio caso! :(
Il mio caso! :(
Allora prima di procedere al ripristino, copiati sul pc o sulla sd i file di tuo interesse, vai su impostazioni, memoria, e formatti la memoria interna. Poi procedi al ripristino, vai con l'aggiornamento e infine ricopi i tuoi dati sul telefono.
Allora prima di procedere al ripristino, copiati sul pc o sulla sd i file di tuo interesse, vai su impostazioni, memoria, e formatti la memoria interna. Poi procedi al ripristino, vai con l'aggiornamento e infine ricopi i tuoi dati sul telefono.
Ok! Grazie mille! :) Se ho problemi posto! Una domanda, per essere sicuri: per sincronizzare tutta la rubrica con gmail, procedo così: rubrica-account-account google. Giusto?
Si si può fare qualcosa, basta un Ir blaster da mettere nel jack da 3.5mm
Lo schema per costruirlo è anche abbastanza semplice
http://bitshift.bi.funpic.de/media/dslr-remote/ir/irdongle.jpg
Per iphone li vendono gia pronti e ci sono un sacco di programmi per usare questa funzione.
Su android ho trovato poca roba, ma per essere fattibile assicuro che lo è !
C'è anche chi ci comanda la reflex
Click (http://www.wegroo.com/photoirmote/wp-content/uploads/photoirmote01-800x533.jpg)
Ho fatto tutto, ma non trovo una applicazine che gestisca la cosa... l'applicazione mostrata nella foto funziona SOLO per le macchine fotografiche e non con i televisori.
Qualcuno conosce per il Galaxy S3 qualche applicazione che usa gli infrarossi dal jack audio?
Grazie e una saluto a tutti...
masand
Ok! Grazie mille! :) Se ho problemi posto! Una domanda, per essere sicuri: per sincronizzare tutta la rubrica con gmail, procedo così: rubrica-account-account google. Giusto?
Questo non me lo ricordo proprio, l'avevo fatto la "notte dei tempi" quanto mi avventurai nel mondo di android ma ricordo che avevo imprecato parecchio per sistemare tutti i contatti. Se posso darti un suggerimenti, oltre a metterli su gmail (cerca su internet o aspetta qualcuno che ne sappia più di me), creati una copia di backup da lasciare sempre su sd o dove vuoi (c'è l'apposita opzione "esporta su sd") ;)
Ho fatto tutto, ma non trovo una applicazine che gestisca la cosa... l'applicazione mostrata nella foto funziona SOLO per le macchine fotografiche e non con i televisori.
Qualcuno conosce per il Galaxy S3 qualche applicazione che usa gli infrarossi dal jack audio?
Grazie e una saluto a tutti...
masand
Provato questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.freeirtv ?
E' l'unica che conosco, ma non sono certo faccia al caso tuo :)
Questo non me lo ricordo proprio, l'avevo fatto la "notte dei tempi" quanto mi avventurai nel mondo di android ma ricordo che avevo imprecato parecchio per sistemare tutti i contatti. Se posso darti un suggerimenti, oltre a metterli su gmail (cerca su internet o aspetta qualcuno che ne sappia più di me), creati una copia di backup da lasciare sempre su sd o dove vuoi (c'è l'apposita opzione "esporta su sd") ;)
è che già sono su sd :D ! Ad ogni modo era come dicevo io. Tutti i miei contatti ora sono sul mio indirizzo gmail! :)
Mr. Reznor
12-08-2013, 16:56
Il cavo è usb- Micro usb esattamente. Lo riconoscerai subito, oltre che per la marca perché ha una sezione decisamente maggiore di quello samsung, a tutto guadagno della qualità!
Ho collegato il telefono al caricabatteria ed ho avviato l'app, mi dice:
Maximum: 500
Now: 999
AVG: 500
E' buono così??
Ho collegato il telefono al caricabatteria ed ho avviato l'app, mi dice:
Maximum: 500
AVG: 500
E' buono così??
In Maximum e AVG deve esserci 1000, altrimenti anche tu rientri nella fitta schiera di coloro che da un momento all'altro hanno questo problema.
L'unica è cambiare cavetto per andare sul sicuro.
Io avevo contattato anche la samsung ma loro cadono sempre dal pero.. sulla rete pullula di questi casi e loro non ne sanno niente.. :mbe:
Mr. Reznor
12-08-2013, 17:15
In Maximum e AVG deve esserci 1000, altrimenti anche tu rientri nella fitta schiera di coloro che da un momento all'altro hanno questo problema.
L'unica è cambiare cavetto per andare sul sicuro.
Io avevo contattato anche la samsung ma loro cadono sempre dal pero.. sulla rete pullula di questi casi e loro non ne sanno niente.. :mbe:
:doh: :doh: :doh:
Cambiando presa elettrica sono arrivato ad 800 in Maximum e AVG, e sempre 999 su NOW :muro:
Meglio di 500 è sicuro....non vorrei che a sto punto fosse un problema di prese elettriche (anche se ieri me l'ha fatto per la 1a volta in 2 mesi)!
guant4namo
12-08-2013, 17:17
Ciao Raga,
ho scaricato l'applicazione: STARTUP MANAGER (FREE), che applicazioni mi consigliate di disabilitare??? :D
:doh: :doh: :doh:
Cambiando presa elettrica sono arrivato ad 800 in Maximum e AVG, e sempre 999 su NOW :muro:
Meglio di 500 è sicuro....non vorrei che a sto punto fosse un problema di prese elettriche (anche se ieri me l'ha fatto per la 1a volta in 2 mesi)!
NOW non considerarlo, non è indicativo in nessun modo. La presa elettrica non c'entra, è proprio un problema di comunicazione tra cavo e alimentatore con il telefono, infatti ogni volta che attacchi e stacchi otterrai un amperaggio di 500 che può diventare 400 oppure 900 ecc... Se non sbaglio hai scritto anche su un altro forum dove si discute di questo problema e fidati che per 99 su 100 il problema si è risolto cambiando il cavetto
Mr. Reznor
12-08-2013, 17:43
Quindi è USB-Micro USB, non mini usb, giusto??
NOW non considerarlo, non è indicativo in nessun modo. La presa elettrica non c'entra, è proprio un problema di comunicazione tra cavo e alimentatore con il telefono, infatti ogni volta che attacchi e stacchi otterrai un amperaggio di 500 che può diventare 400 oppure 900 ecc... Se non sbaglio hai scritto anche su un altro forum dove si discute di questo problema e fidati che per 99 su 100 il problema si è risolto cambiando il cavetto
Sì sì, ho chiesto anche altrove, e mi fido di ciò che mi dici...altrimenti non avrebbe senso chiedere :p
È un bug che capita ogni tanto nella 4.2.2...in genere lo si evita chiudendo tutte le applicazioni prima di aprire il tubo ma il vero problema è che la cosa è assolutamente casuale...
Quindi è USB-Micro USB, non mini usb, giusto??
Sì sì, ho chiesto anche altrove, e mi fido di ciò che mi dici...altrimenti non avrebbe senso chiedere :p
Tranquillo tanto anche su quel sito la soluzione di quel cavetto l'avevo data io :ciapet: :ciapet: :ciapet: poco male!!
Si cavo MICRO usb
Tranquillo tanto anche su quel sito la soluzione di quel cavetto l'avevo data io :ciapet: :ciapet: :ciapet: poco male!!
Si cavo MICRO usb
Wow, ho provato anch'io a sostituire il cavo originale Samsung che mi dava (400 e 400) con quello del mio Nexus 7 e adesso mi dà 1000 - 1000 :eek:
Non mi ero mai accorto di questa cosa, anche perché non avevo mai avuto tempi di ricarica eccessivi col cavetto originale nè problemi di alcun genere con la ricarica del terminale :boh:
Mr. Reznor
12-08-2013, 20:26
Ok, bene :ubriachi:
Si cavo MICRO usbOk, domani dovrei passare dall' Unieuro....vediamo se lo trovo :D
Wow, ho provato anch'io a sostituire il cavo originale Samsung che mi dava (400 e 400) con quello del mio Nexus 7 e adesso mi dà 1000 - 1000 :eek:
Non mi ero mai accorto di questa cosa, anche perché non avevo mai avuto tempi di ricarica eccessivi col cavetto originale nè problemi di alcun genere con la ricarica del terminale :boh:
Ma infatti, all'inizio si pensava dipendesse da jelly bean, poi invece si è verificato che prima o poi sta succedendo a tutti senza un apparente causa scatenante.
Io un bel giorno avevo messo il telefono a caricare verso le 11 del mattino e alle 16 era ancora tipo al 60-70%.. li mi era venuto qualche dubbio... e infatti!
Ragazzi ma perché kies non mi fa fare il backup delle mie applicazioni? L'elenco delle applicazioni lo dà, ma nel momento in cui gli dico di fare il backup ci sta una vita (secondo me non sta facendo nulla). Non c'è nessuna percentuale solo la striscia arancione che scorre e la scritta Backup Numero Applicazione in corso... è da 1 ora che è così. Che devo fare? Il software non è bloccato però ma non mi consente di cliccare su Annulla.
è che già sono su sd :D ! Ad ogni modo era come dicevo io. Tutti i miei contatti ora sono sul mio indirizzo gmail! :)
Guarda che c'è un altro modo per salvarsi la rubrica molto semplice. selezioni rubrica, premi il tasto sinistro a fianco del tasto home, selezioni importa/esporta, poi esporta nella memoria interna o, se hai una micro sd, esporta su scheda sd. Così ti creerà un filetto che chiamerà 00001.vcf la prima volta, con un numero in progressione la seconda, la terza ecc. Quel file, per sicurezza, te lo copi sul pc nel caso venisse cancellato sulla memoria del dispositivo. Se hai fatto il wipe e vuoi solo ripristinare la rubrica, basta cliccare sopra quel file e dire di aprirlo con l'applicazione rubrica ed il gioco è fatto. Ciao
Edit: con la 4.2.2, almeno sull'S4, il file viene chiamato rubrica. vcf
Backup tutto fatto! Ho salvato tutto. Ma ora vorrei sapere come formattare (non un semplice riporta alle impostazioni di fabbrica) la memoria interna. Come si fa?
Grazie!
Ho provato anche io:
Maximum: 300
AVG: 300
Big lol :mc:
L'altro giorno ho provato il caricabatterie di un BlackBerry e andava a scheggia :eek:
Appena riesco prenderò anche io 'sto cavo.
Ho provato anche io:
Maximum: 300
AVG: 300
Big lol :mc:
L'altro giorno ho provato il caricabatterie di un BlackBerry e andava a scheggia :eek:
Appena riesco prenderò anche io 'sto cavo.
Be, di questo passo in SOLE 7 ore si caricherà :sofico:
@DLz
Mi era parso di averlo già scritto ieri ma sono troppo assonnato per verificare!
Su impostazioni, memoria, puoi formattare la memoria interna (che è la partizione per i dati).
Per quanto riguarda la partizione di sistema puoi solo fare il ripristino che è più che sufficiente, altrimenti dovresti utilizzare la CWM, formattare la partizione e reinstallare il firmware con odin, ma se non sei pratico di queste cose va benissimo il primo metodo
Be, di questo passo in SOLE 7 ore si caricherà :sofico:
@DLz
Mi era parso di averlo già scritto ieri ma sono troppo assonnato per verificare!
Su impostazioni, memoria, puoi formattare la memoria interna (che è la partizione per i dati).
Per quanto riguarda la partizione di sistema puoi solo fare il ripristino che è più che sufficiente, altrimenti dovresti utilizzare la CWM, formattare la partizione e reinstallare il firmware con odin, ma se non sei pratico di queste cose va benissimo il primo metodo
Ok grazie mille! Tutto fatto! Ho aggiornato il firmware e ora mi dice di aggiornare il sistema operativo. Ora lo faccio e speriamo bene. Poi procedo col ripristino dei vari backup! :)
EDIT: dopo il reste e la formattazione e l'aggiornamento ecco oggi il primo blocco del cellulare (ancora non avevo manco ripristinato foto e tutto il resto e nemmeno installato un'applicazione)... Mah!!! Davvero non capisco come sia possibile!
Toglietemi una curiosità: ho l'S3 ancora con le apps stock su da togliere.
Se io faccio il root, le tolgo e libero memoria interna, poi gli aggiornamenti OTA\Kies non posso più farli giusto? Ho capito bene??
Per ovviare la cosa come devo procedere?? Installare tramite Odin un firmware più vecchiotto e poi aggiornare con Kies?
ragazzi aiuto ho comprato un s3 con vetro rotto da me prontamente sostituito in maniera ottimale lo accendo gli faccio il root vado a guardare la versione e nooooooooo 4,1,2 i9300xxemg4 cavolo e adesso come faccio ad installare una wanam non ho nessun backup antecendente della cartella efs non potro' installare nessuna custom rom ? vi prego aiutatemi
Se io faccio il root, le tolgo e libero memoria interna, poi gli aggiornamenti OTA\Kies non posso più farli giusto? Ho capito bene??
Per ovviare la cosa come devo procedere?? Installare tramite Odin un firmware più vecchiotto e poi aggiornare con Kies?
Gli aggiornamenti li fai direttamente con Odin, o, meglio ancora, con Mobile Odin (un'app davvero irrinunciabile), ovviamente scaricandoti gli aggiornamenti (diciamo i firmware completi) da internet ;)
Domandina: ma che ci trovate tutti (meglio dire, molti di voi) di così interessante in Kies che pare essere così indispensabile? Solo io lo trovo, invece, completamente inutile? Sono passato ad android un po' di anni fa proprio per sfuggire alla schiavitù di programmi "iTunes-like", non mi sogno nemmeno di usare Kies :O
Per togliere il root e/o recovery basta reinstallare qualsiasi firmware stock (anche quello che hai su adesso) senza alcun wipe tramite odin. In questo modo potrai fare gli aggiornamenti via ota o kies. Certo a questo punto sarebbe più furbo installare il firmware più recente direttamente con odin già che ci sei, ma ognuno ha i suoi metodi! :)
ragazzi aiuto ho comprato un s3 con vetro rotto da me prontamente sostituito in maniera ottimale lo accendo gli faccio il root vado a guardare la versione e nooooooooo 4,1,2 i9300xxemg4 cavolo e adesso come faccio ad installare una wanam non ho nessun backup antecendente della cartella efs non potro' installare nessuna custom rom ? vi prego aiutatemi
Non sono sicuro, ma credo che il problema potrebbe nascere dal momento che installi una rom cucinata con base le versioni anteriori alla mg4, invece se sono basate su questa il problema non dovrebbe sussistere.
Non so invece come funzioni con le cyano-based in questo caso.. ti lascio al parere di qualcun'altro.
Comincia a prendere in considerazione l'idea di rinunciare a smanettarci troppo :sofico:
Ragazzi io non ce la sto facendo più! Ogg il telefono si è bloccato due volte e per due volte ho dovuto togliere la batteria (cosa che non si dovrebbe mai fare). Mi si è bloccato in queste occasioni:
facebook, messaggi (sms), banalissima cancellazione di notifiche, aggiornamenti applicazioni. In pratica prima della formattazione e dell'aggiornamento mi si bloccava di meno!
Che devo fare? Assistenza? Odin (per una formattazione più prfonda) l'ho usato ma su questo che è ancora in garanzia non voglio farlo. Che fa lo porto in assistenza?
Grazie!
Ragazzi io non ce la sto facendo più! Ogg il telefono si è bloccato due volte e per due volte ho dovuto togliere la batteria (cosa che non si dovrebbe mai fare). Mi si è bloccato in queste occasioni:
facebook, messaggi (sms), banalissima cancellazione di notifiche, aggiornamenti applicazioni. In pratica prima della formattazione e dell'aggiornamento mi si bloccava di meno!
Che devo fare? Assistenza? Odin (per una formattazione più prfonda) l'ho usato ma su questo che è ancora in garanzia non voglio farlo. Che fa lo porto in assistenza?
Grazie!
E' veramente molto strano. Io ti consiglierei di fare un altro ripristino e provarlo per un po' di tempo senza installare applicazioni superflue oltre quelle che ti servono nel quotidiano, e nel dubbio, se la utilizzi, prova a togliere la sd (a volte un sd difettosa porta questi problemi).
Considera che può succedere a volte che un ripristino non sia efficace, infatti a volte si consiglia di farne uno prima di aggiornare il firmware e uno subito dopo.
Se invece ti fa sentire più sicuro mandarlo in assistenza, o temi sia un problema hardware (se non dovessi risolvere come ti ho consigliato) ti consiglierei di registrarti sul sito exclusive di samsung e di richiedere il ritiro a domicilio, in 6gg lavorativi dovrebbero rispedirtelo
E' veramente molto strano. Io ti consiglierei di fare un altro ripristino e provarlo per un po' di tempo senza installare applicazioni superflue oltre quelle che ti servono nel quotidiano, e nel dubbio, se la utilizzi, prova a togliere la sd (a volte un sd difettosa porta questi problemi).
Considera che può succedere a volte che un ripristino non sia efficace, infatti a volte si consiglia di farne uno prima di aggiornare il firmware e uno subito dopo.
Se invece ti fa sentire più sicuro mandarlo in assistenza, o temi sia un problema hardware (se non dovessi risolvere come ti ho consigliato) ti consiglierei di registrarti sul sito exclusive di samsung e di richiedere il ritiro a domicilio, in 6gg lavorativi dovrebbero rispedirtelo
Grazie mille per i consigli! Per ora ho provato un Wipe Cache Partition. E non si sta bloccando. Vediamo!
Grazie mille per i consigli! Per ora ho provato un Wipe Cache Partition. E non si sta bloccando. Vediamo!
Buona fortuna! In questo caso sembrerebbe qualche app che fa i dispetti.. a tal proposito, dovesse succedere di nuovo, ti invito ad andare su gestione applicazioni e vai sul flag in esecuzione e verifica se c'è qualche applicazione "utente" (quelle che hai scaricato tu) che rimane sempre attiva anche se tu non l'hai mai aperta. Provando a terminarla, se il problema non si presentasse più, avrai trovato il colpevole ;)
In genere un app è difficile che fa bloccate il telefono ...tuttalpiù può farlo frezare pochi istanti o farlo consumare in modo anomalo...
Ciao a tutti ho il mio telefono che non sempre ma ha volte non suona quando mi chiamano oppure emette dei piccoli suoni, sarà da assistenza oppure è qualche impostazione?:banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Gli aggiornamenti li fai direttamente con Odin, o, meglio ancora, con Mobile Odin (un'app davvero irrinunciabile), ovviamente scaricandoti gli aggiornamenti (diciamo i firmware completi) da internet ;)
Domandina: ma che ci trovate tutti (meglio dire, molti di voi) di così interessante in Kies che pare essere così indispensabile? Solo io lo trovo, invece, completamente inutile? Sono passato ad android un po' di anni fa proprio per sfuggire alla schiavitù di programmi "iTunes-like", non mi sogno nemmeno di usare Kies :O
Kies ti da la comodità di attaccare l'S3 al PC e "one click button" per farmi capire, attacchi e fa tutto lui! Per il resto concordo con te!
Per togliere il root e/o recovery basta reinstallare qualsiasi firmware stock (anche quello che hai su adesso) senza alcun wipe tramite odin. In questo modo potrai fare gli aggiornamenti via ota o kies. Certo a questo punto sarebbe più furbo installare il firmware più recente direttamente con odin già che ci sei, ma ognuno ha i suoi metodi! :)
Grazie della dritta, purtroppo ho messo su l'ultimo firmware (EMG4) senza avere un backup della cartella del modem (l'ho messo su inconsapevolmente il giorno che mi è arrivato il telefono) e quindi devo attendere la 4.3 e successive
Ultima cosa: sapete come trasferire i vecchi SMS che ho sul Samsung GT-S5250 (SO Bada) all'attuale S3?? Ho tentato in tutti i modi con Kies ma nulla!
Kies ti da la comodità di attaccare l'S3 al PC e "one click button" per farmi capire, attacchi e fa tutto lui! Per il resto concordo con te!
Grazie della dritta, purtroppo ho messo su l'ultimo firmware (EMG4) senza avere un backup della cartella del modem (l'ho messo su inconsapevolmente il giorno che mi è arrivato il telefono) e quindi devo attendere la 4.3 e successive
Ultima cosa: sapete come trasferire i vecchi SMS che ho sul Samsung GT-S5250 (SO Bada) all'attuale S3?? Ho tentato in tutti i modi con Kies ma nulla!
Con kies dovresti poter fare il backup anche dei dati del GT-S5250, almeno credo, essendo sempre un cellulare Samsung. Se te lo fa fare, dopo, collegando il nuovo cellulare, andando in backup/ripristino, selezioni ripristino e dopo ancora sotto a "Ripristino per il file di backup o il file di esportazione precedente" premi il pulsante "Trova file", cerca il backup del precedente telefono e seleziona ciò che ti interessa ripristinare.
Ho provato ma non trovo l'opzione per fare il back-up degli sms, che ho spostato sulla memoria interna del 5250
Bho fino ad ora mai dato un problema, ieri ho provato anche ad aggiornarlo siccome ero rimasto indietro di uno step e ora ha su la I9300XXEMC2 che credo sia l'ultima ufficiale... erro?
Oggi si è divorato la batteria in un lampo senza usarlo praticamente, con un allarmante uso al 41% di una voce Media in foto qui sotto... nessun'app aperta provato anche riavvio... nulla ormai è quasi scarico e continua ad asciugare batteria è al 43% ora sto Media...
http://i41.tinypic.com/339r7sw.jpg
Mi autoquoto per informare che il problema di smontaggio e rimontaggio scheda sd allo sblocco e consumo spropositato della batteria era dovuto a quella ciofeca di microsd della SanDisk da 32gb ...velocissima nulla da dire ma l'ennesima memoria della San Disk che mi si frigge in tempo record... sconsiglio la marca almeno su questo cell...
raga aiuto.... NON trovo il treath del S3 mini, ma credo sia simile al S3 ?
come attivo lo sblocco schemata con trascinamento dito verso un lato ?
e NON capisco come si cambiano le tre icone in basso nella home con altre ?
e infine vedo che nei video se si tocca nella schermata home immagine del fiore si vede come toccare acqua sullo schermo, nel mio no !
come si attiva questa funzione ?
grazie mille , ciaooo
Ckhristian
16-08-2013, 13:24
Salve a tutti, in android esiste in google play la possibilità di acquistare un'applicazione tipo black list che mi blocchi le chiamate entranti di numeri privati?
Grazie
Ciao a tutti ragazzi,
Qual'é secondo voi la miglior rom ora per s3?
La cm con android 4.3 secondo voi come é?
Grazie
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Salve a tutti, in android esiste in google play la possibilità di acquistare un'applicazione tipo black list che mi blocchi le chiamate entranti di numeri privati?
Grazie
Cerca blocker
Ckhristian
16-08-2013, 14:43
Cerca blocker
Grazie
Mi autoquoto per informare che il problema di smontaggio e rimontaggio scheda sd allo sblocco e consumo spropositato della batteria era dovuto a quella ciofeca di microsd della SanDisk da 32gb ...velocissima nulla da dire ma l'ennesima memoria della San Disk che mi si frigge in tempo record... sconsiglio la marca almeno su questo cell...
Eppure SanDisk dovrebbe andare benone come marchio. Te cosa consiglieresti al suo posto? Domando perchè dovrei prenderne una anche io!
aquistar
16-08-2013, 20:00
quando si tratta di memorie per il nostro cell e non solo prendete Samsung e non pensateci più ;)
Eppure SanDisk dovrebbe andare benone come marchio. Te cosa consiglieresti al suo posto? Domando perchè dovrei prenderne una anche io!
Samsung ;)
Ciao a tutti ragazzi,
Qual'é secondo voi la miglior rom rootata ora per s3?
La cm con android 4.3 secondo voi come é?
Grazie
Ragazzi mi date un consiglio?
totti240282
17-08-2013, 06:27
Ragazzi mi date un consiglio?
Android revolution hd
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Riguardo il discorso ricarica lenta e cavetti microUSB: vi aggiorno, perchè ho trovato un cavetto da 1.90 € bello robusto. Lo sto testando (giusto un paio di minuti perchè sto uscendo) e l'app dedicata mi restituisce 1000 e 1000!
Vediamo sul medio-lungo periodo se mantiene le stesse caratteristiche...
Fabbro76
17-08-2013, 11:24
Riguardo il discorso ricarica lenta e cavetti microUSB: vi aggiorno, perchè ho trovato un cavetto da 1.90 € bello robusto. Lo sto testando (giusto un paio di minuti perchè sto uscendo) e l'app dedicata mi restituisce 1000 e 1000!
Io mi son rotto del caricatore che non carica e così ho preso quello dell's2 e ora si carica na favola....
In compenso a mia moglie ho dato quello dell's3 e l's2 si carica na bellezza...:eek: :mc:
io uso una sandisk ultra da 32gb e non noto nessun problema in termini di durata della batteria ne altro (i9305)
Anche io ho una Samsung.
Comunque dipende anche dove si acquistano le memory card. Credo che le Sandisk siano quelle più clonate. Quindi si crede di avere una scheda buona e invece sotto chissà cosa c'è... Non che questo sia il caso di JoK3Я, ma può comunque essere una delle fonti del problema.
Anche io ho una Samsung.
Comunque dipende anche dove si acquistano le memory card. Credo che le Sandisk siano quelle più clonate. Quindi si crede di avere una scheda buona e invece sotto chissà cosa c'è... Non che questo sia il caso di JoK3Я, ma può comunque essere una delle fonti del problema.
Noto che comunque le due marche differiscono di pochi € a parità di GB di capienza.
Qual è l'app dedicata? grazie
Qual è l'app dedicata? grazie
Galaxy charging
ingwye
Galaxy charging
ingwye
grazie!
Il mio amico ha un S3 completamente funzionante da novembre, ma è a rischio SD dice l'app :rolleyes:
Sì anch'io mi trovo benissimo con il Galaxy S2, però oramai è vecchio ... :)
qual è l'app che ti dice se è a rischio SD , suddenly Death???
grazie
Niente... ho fatto così: tolgo sim ed sd (già formattata e vuota), poi: Wipe data, wipe cache partition, aggiornamento sistema operativo con odin (guida su come fare trovata su androidiani.com e ovviamente ho scaricato l'ultimo firmware adatto basandomi sul CSC), ripristino dei dati di fabbrica, SENZA ripristinare nemmeno un'applicazione di tutte quelle che avevo, quindi terminale totalmente riportato alle origini. Reinserisco sim, ripristino solo sms,rubrica, note e memo e continua a bloccarsi continuamente in varie situazioni.Addirittura delle volte si blocca quando uso il blocca schermo. Mah... A questo punto o il terminale ha subito qualche danno hardware ma non saprei davvero come visto che lo proteggo come se fosse un bambino oppure il firmware di jelly bean per i galaxy S III brand 3 con CSC I9300HUIELL2, è maledettamente buggato, perché prima dell'aggiornamento non mi dava nessun problema! Domani va in assistenza, anche se davvero non so cosa possano fare visto che nemmeno con l'uso di odin le cose sono migliorate.
Buongiorno :)
Sto provando (per sfizio) mobogenie, sembra affidabile visto che kies ogni tanto fa i capricci :D
Salve.....
Posso mettere la WanamLite XXUFME7 V7.1 se ora ho la ultima rom stock italiana o perdo tutto il contenuto della efs (imei, registrazione sim ecc) ?
guant4namo
19-08-2013, 23:23
Ciao Guys,
allora sta 4.2.2 quando esceeeeeeeeeee????????? :D :D
Salve.....
Posso mettere la WanamLite XXUFME7 V7.1 se ora ho la ultima rom stock italiana o perdo tutto il contenuto della efs (imei, registrazione sim ecc) ?
Con un po' di attenzione sembrerebbe di sì...
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=43946365&postcount=15
Ciao Guys,
allora sta 4.2.2 quando esceeeeeeeeeee????????? :D :D
Non esce... Si passa direttamente alla 4.3 probabilmente tra settembre e novembre credo...
BadHombre
20-08-2013, 14:56
Ciao, ho il Galaxy SIII e da poco tempo mi è scomparso dal desktop il widget Google. Cioè quella striscia orizzontale di ricerca con a sx la scritta Google e a dx l'icona del microfono.
Come posso fare per farla comparire di nuovo? Grazie
guant4namo
20-08-2013, 15:38
Stavo giusto dando un'occhiata a qualche cover siliconica per il mio GT-I9305,
ed ho visto questa:
http://i.imgur.com/LfwyGm1.png
cosa ne pensate?
Oltre ad essere un pò anti-estetica, conviene prenderla? vi sono cover di spessore 3mm (come iphone) in silicone? :)
Accetto consigli e insulti :p :p :p
Ciao, ho il Galaxy SIII e da poco tempo mi è scomparso dal desktop il widget Google. Cioè quella striscia orizzontale di ricerca con a sx la scritta Google e a dx l'icona del microfono.
Come posso fare per farla comparire di nuovo? Grazie
Tap Appl. (il tasto in basso a destra per le applicazioni) ->
In alto selezioni la scheda Widget ->
Sfogli fino a trovarla (4^ o 5^ pag) ->
Drag & drop dove la vuoi
BadHombre
20-08-2013, 15:50
Tap Appl. (il tasto in basso a destra per le applicazioni) ->
In alto selezioni la scheda Widget ->
Sfogli fino a trovarla (4^ o 5^ pag) ->
Drag & drop dove la vuoiUn milione di grazie. Comunque ho provato ad inserirla nel desktop della prima pagina ma automaticamente mi va all'ultima pagina. Forse perchè ho qualche icona di troppo nella prima pagina?
DodoAlien
20-08-2013, 15:53
ma oltre a passare la mano sullo schermo, come faccio a fare uno screenshot usando i tasti?
cercando in giro dicono volume giù + tasto power ma non funziona, magari ho disabilitato qualche shortcut?
ma oltre a passare la mano sullo schermo, come faccio a fare uno screenshot usando i tasti?
cercando in giro dicono volume giù + tasto power ma non funziona, magari ho disabilitato qualche shortcut?
Tasto power + tasto centrale ;)
Un milione di grazie. Comunque ho provato ad inserirla nel desktop della prima pagina ma automaticamente mi va all'ultima pagina. Forse perchè ho qualche icona di troppo nella prima pagina?
Perchè è troppo grande quel widget e non c'è abbastanza spazio su quella home:thumbup:
DodoAlien
20-08-2013, 16:00
Tasto power + tasto centrale ;)
non funziona, conta che io ho messo che col doppio tap sul centrale mi porta alla homescreen. sarà per quello?
guant4namo
20-08-2013, 16:00
qual è l'app che ti dice se è a rischio SD , suddenly Death???
grazie
Non la trovo l'applicazione che citi!! si chiama in un altro modo? :confused:
BadHombre
20-08-2013, 16:01
Non sono molto esperto e da un po' mi sta comparendo ogni qualche minuto questa scritta: "Download non riuscito . Wi-fi disconnesso. Quando il Wi-fi si riconnette,
il download sarà riavviato."
Che posso fare per risolvere? Grazie
non funziona, conta che io ho messo che col doppio tap sul centrale mi porta alla homescreen. sarà per quello?
Non c'entra niente, non è facile farlo coi tasti prova piu volte e vedrai:thumbup:
Per questo io uso sempre la passata di mano sullo schermo:D
Non sono molto esperto e da un po' mi sta comparendo ogni qualche minuto questa scritta: "Download non riuscito . Wi-fi disconnesso. Quando il Wi-fi si riconnette,
il download sarà riavviato."
Che posso fare per risolvere? Grazie
Non vorrei sbagliarmi, ma forse riguarda gli aggiornamenti software.
Vai su impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamenti software.
E togli la X su Aggiornamenti automatici.. e vedi se lo dice ancora:thumbup:
Appena sei sotto wifi prova a controllare gli aggiornamenti software comunque..
BadHombre
20-08-2013, 16:28
Non c'entra niente, non è facile farlo coi tasti prova piu volte e vedrai:thumbup:
Non vorrei sbagliarmi, ma forse riguarda gli aggiornamenti software.
Vai su impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamenti software.
E togli la X su Aggiornamenti automatici.. e vedi se lo dice ancora:thumbup:
Appena sei sotto wifi prova a controllare gli aggiornamenti software comunque..
Ho tolto il segno di spunta su Aggiornamenti automatici ma il problema rimane. Comunque vedo quella scritta spesso anche se mi trovo a 1 metro dal router.
Intanto prova ad aggiornare il software :thumbup:
E poi prova a togliere anche l altra X dalle impostazioni..
Hai qualche MMS che non hai scaricato per caso??
Ho tolto il segno di spunta su Aggiornamenti automatici ma il problema rimane. Comunque vedo quella scritta spesso anche se mi trovo a 1 metro dal router.
Ma il wifi è connesso o no? Oppure ti si sconnette per qualche motivo?
BadHombre
20-08-2013, 16:37
Intanto prova ad aggiornare il software :thumbup:
E poi prova a togliere anche l altra X dalle impostazioni..
Hai qualche MMS che non hai scaricato per caso??Scusa ma di quale software parli? Quale devo aggiornare precisamente?
Poi ... anche toglendo quella spunta di Aggiornamenti automatici dei software, il problema rimane. Anche se mi trovo a 10 cm dal router quella scritta ritorna fuori spesso.
BadHombre
20-08-2013, 16:38
Ma il wifi è connesso o no? Oppure ti si sconnette per qualche motivo?Il wi-fi è connesso ma non so se funziona. Comunque nelle impostazioni l'ho attivato mettendo il tastino sul verde a dx.
Software android! Su impostazioni, info del dispositivo, aggiornamenti software!
Questo problema di solito accade per MMS non letti, che non hai effettuato il download , o per gli aggiornamenti..
BadHombre
20-08-2013, 16:51
Software android! Su impostazioni, info del dispositivo, aggiornamenti software!
Questo problema di solito accade per MMS non letti, che non hai effettuato il download , o per gli aggiornamenti..
Potresti farmi capire meglio per favore? Per controllare i messaggi non scaricati è sufficiente cliccare sull'icona dei messaggi? Come posso fare x provare ad aggiornare il software di android?
PS: Andando nella configurazione della rete vedo che il mio router Netgear è disattivato anche se lo vedo nella rete. Poi quando provo a collegarmi una scritta mi dice "Autenticazione in corso" poi "Ottenimento indirizzo IP in corso" ma nulla da fare, dura minuti e non si connette. Che posso fare?
Allora andiamo per ordine!
Vai su Impostazioni, poi su info del dispositivo, poi Aggiornament software.. e clicca su Aggiorna (verifica aggiornamenti) e dimmi cosa spunta..
BadHombre
20-08-2013, 17:04
Allora andiamo per ordine!
Vai su Impostazioni, poi su info del dispositivo, poi Aggiornament software.. e clicca su Aggiorna (verifica aggiornamenti) e dimmi cosa spunta..
Vedo questo: vedo che il mio router Netgear è disattivato anche se lo vedo nella rete e con un segnale molto forte. Poi quando provo a collegarmi una scritta mi dice "Autenticazione in corso" poi "Ottenimento indirizzo IP in corso" ma nulla da fare, dura minuti e non si connette. Che posso fare?
grimafil
20-08-2013, 17:06
Vedo questo: vedo che il mio router Netgear è disattivato anche se lo vedo nella rete e con un segnale molto forte. Poi quando provo a collegarmi una scritta mi dice "Autenticazione in corso" poi "Ottenimento indirizzo IP in corso" ma nulla da fare, dura minuti e non si connette. Che posso fare?
Per prima cosa controlla di aver digitato correttamente la password del router...
BadHombre
20-08-2013, 17:09
Per prima cosa controlla di aver digitato correttamente la password del router...A dire il vero ci avevo pensato anche io ma non vedo alcuna opzione nel Galaxy per poter verificare la pass. Tu lo sa come si fa?
PS: apsetta .... ho cliccato su "Dissocia" ed ora mi ha fatto digitare di nuovo la pass. Ma non si connette.
Non la trovo l'applicazione che citi!! si chiama in un altro modo? :confused:
suddenly Death è il significato di sd....l'app prova a cercare emmc
A dire il vero ci avevo pensato anche io ma non vedo alcuna opzione nel Galaxy per poter verificare la pass. Tu lo sa come si fa?
PS: apsetta .... ho cliccato su "Dissocia" ed ora mi ha fatto digitare di nuovo la pass. Ma non si connette.
Controlla che sul router non sia attivato il blocco degli accessi in base al mac address del dispositivo, nel qual caso o disattivi tale controllo, oppure aggiungi il mac address del tuo telefono alla lista dei dispositivi consentiti, poi riprova a connetterti (e controlla che la password digitata sia corretta).
guant4namo
20-08-2013, 17:49
suddenly Death è il significato di sd....l'app prova a cercare emmc
Niente... :(
DodoAlien
20-08-2013, 17:53
in che senso non è facile farlo? sono due tasti, DEVE andare... se no che senso ha?
quale va premuto per primo?
quale va premuto per primo?
Devi schiacciarli insieme, appena provato :)
DodoAlien
20-08-2013, 18:00
ah ma devi tenerli premuti per un paio di secondi poi... ok ok ora funziona :)
BadHombre
20-08-2013, 18:08
Controlla che sul router non sia attivato il blocco degli accessi in base al mac address del dispositivo, nel qual caso o disattivi tale controllo, oppure aggiungi il mac address del tuo telefono alla lista dei dispositivi consentiti, poi riprova a connetterti (e controlla che la password digitata sia corretta).Purtroppo è tutto ok nel router. Comunque ho anche un altro smartphone e mi dice che è connesso. Il problema è solo con Galaxy. Potrei cacellare dal Galaxy il router e inserirlo di nuovo? Come si fa?
Purtroppo è tutto ok nel router. Comunque ho anche un altro smartphone e mi dice che è connesso. Il problema è solo con Galaxy. Potrei cacellare dal Galaxy il router e inserirlo di nuovo? Come si fa?
Com l'altro smartphone prova a dissociare/dimenticare quella rete.. e reinserisci la password per connetterti e dimmi se si collega
BadHombre
20-08-2013, 18:31
Com l'altro smartphone prova a dissociare/dimenticare quella rete.. e reinserisci la password per connetterti e dimmi se si collegaSi, si connette all'istante e vedo la scritta "connesso". Comunque ho notato che sul bordo superiore se tiro giù la tendina vedo un triangolo con un punto esclamativo "!" e una scitta dice: Errore di accesso a "il mio account email". Se ci clicco sopra mi dice "Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google.
PS: comunque vorrei anche dire che il Galaxy l'ho passato a mio figlio e ho cambiato l'account del telefono. Io ora ho un Huawei ma vorrei risolvere il problema sopratutto del Galaxy.
Io ti consiglierei di fare un backup e poi fare un bel ripristino totale..
DodoAlien
20-08-2013, 18:33
non è che hai un blocco sul MAC Address sul router?
io per esempio oltre alla password ho impostato che possono connettersi solo i mac-address che dico io, quindi anche sapendo la password devi prima abilitare il dispositivo a connettersi altrimenti anche sapendo la pass non ti fa accedere alla rete.
se hai un netgear lo trovi sotto:
Impostazioni wireless
Elenco accesso stazioni wireless
Attiva controllo di accesso
BadHombre
20-08-2013, 18:44
non è che hai un blocco sul MAC Address sul router?
io per esempio oltre alla password ho impostato che possono connettersi solo i mac-address che dico io, quindi anche sapendo la password devi prima abilitare il dispositivo a connettersi altrimenti anche sapendo la pass non ti fa accedere alla rete.
se hai un netgear lo trovi sotto:
Impostazioni wireless
Elenco accesso stazioni wireless
Attiva controllo di accesso
Ma perchè allora uno smartphone mi si connette e il Galaxy no? Comunque ho notato che nel router Netgear alla voce "Attiva controllo di accesso" non c'è il flag. Lo devo mettere?
DodoAlien
20-08-2013, 18:46
Ho notato che alla voce " Attiva controllo di accesso" non c'è il flag. Lo devo mettere?
no, il problema è da un'altra parte.
l'ultima cosa che puoi provare è un riavvio del router... togli e rimetti la spina.
hai mai provato a connetterti alle wifi di altri luoghi oltre a casa tua?
Devi andare a controllare le impostazioni del router..
BadHombre
20-08-2013, 19:05
Devi andare a controllare le impostazioni del router..
Il router sono sicuro che va bene, anche perchè qualche giorno fa non avevo problemi. COMUNQUE se dovessi fare i ripristino, lo posso fare direttamente con il Galaxy? Ma se poi faccio il ripristino totale dopo aver effettuato il backup, i programmi che avevo installato me li ritrovo?
BadHombre
20-08-2013, 19:06
no, il problema è da un'altra parte.
l'ultima cosa che puoi provare è un riavvio del router... togli e rimetti la spina.
hai mai provato a connetterti alle wifi di altri luoghi oltre a casa tua?SIIIIIIIIIII è successo il miracolooooo. Togliendo la spina al router e dopo averla rimessa tutto funziona. GRAZIE a tutti per il vostro aiuto.
Perfetto, era una fesseria alla fine :p
DodoAlien
20-08-2013, 23:56
SIIIIIIIIIII è successo il miracolooooo. Togliendo la spina al router e dopo averla rimessa tutto funziona. GRAZIE a tutti per il vostro aiuto.
netgear è una garanzia ma ogni tanto si incricca qualcosa, soprattutto quando è acceso da diverso tempo (ed i net sono fatti per rimanere accesi tanto che non c'è pulsante on-off)
probabilmente la memoria si satura e non viene scaricata a dovere e quindi qualcosa va a cozze.
un riavvio risolve la questione quasi sempre, ma è roba di una 4 volte l'anno
Galaxy charging
ingwye
A cosa swrve?
Io ho provato a caricare il cell con diversi carica batteria ma non ho avuto nessun provlema:confused::confused:
A cosa swrve?
Io ho provato a caricare il cell con diversi carica batteria ma non ho avuto nessun provlema:confused::confused:
Serve per vedere a quanti mA si sta caricando il cellulare. Abbiamo verificato che con cavetti diversi, l'amperaggio di ricarica risulta anche molto diverso (da 400 mA a 1 A a seconda del cavo utilizzato, con alcuni addirittura non si ricarica, ma sono casi estremi). Praticamente serve a verificare la validità del cavetto usb di ricarica che si sta usando.
Serve per vedere a quanti mA si sta caricando il cellulare. Abbiamo verificato che con cavetti diversi, l'amperaggio di ricarica risulta anche molto diverso (da 400 mA a 1 A a seconda del cavo utilizzato, con alcuni addirittura non si ricarica, ma sono casi estremi). Praticamente serve a verificare la validità del cavetto usb di ricarica che si sta usando.
Capito!
Ho visto questo problema con note2, in auto con navigatore e cavo originale non carica(o meglio l icona della batteria è in carica ma la % decrementa):confused:.....
Con altro cavo solo per carica Si......
Strano...
Prova con un altro cavo :thumbup:
Lorenzo.Marra
21-08-2013, 16:35
Purtroppo abbandono il thread... me l'hanno ciullato in Belgio... :muro: :muro: :muro:
Purtroppo abbandono il thread... me l'hanno ciullato in Belgio... :muro: :muro: :muro:
Bastardi! :eek:
letsmakealist
21-08-2013, 19:02
sono da poco possessore di un Galaxy S3 e ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere: in pratica gli SMS non mi arrivano in tempo reale, ma solo quando faccio una chiamata (ad un altro cell, o anche al mio operatore per conoscere il credito residuo). all'inizio pensavo fosse un problema del mio operatore telefonico, ma mettendo la sim sul precedente cell (un nokia) questo non succede. può essere che ci sia qualche impostazione da modificare ?
Mi dispiace, bastardi, almeno blocca l'imei :mad:
sono da poco possessore di un Galaxy S3 e ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere: in pratica gli SMS non mi arrivano in tempo reale, ma solo quando faccio una chiamata (ad un altro cell, o anche al mio operatore per conoscere il credito residuo). all'inizio pensavo fosse un problema del mio operatore telefonico, ma mettendo la sim sul precedente cell (un nokia) questo non succede. può essere che ci sia qualche impostazione da modificare ?
Stranissimo.. prova con un'altra sim intanto:thumbup:
Ragazzuoli, me lo passate un link valido per scaricare l'apk per il flash Player?
Ci sta un 3d aggiornato che posso seguire per prendermi questo apk ogni volta che ne esce uno nuovo?
Ciauuuzzz
Ps: 11 giorni di ferie rimasti.. dai cazzo!
Installati Aptoide fai prima;) lo trovi lí, e ti segnala gli aggiornamenti come il normale market
P.s.beati voi che lavorate.. :banghead:
guant4namo
21-08-2013, 21:05
Giusto per andare un secondino O.T. :D , Beato te, io lunedì rinizio...non farmici pensareEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :(
Dopo 8 mesi la mia batteria non dura più di 8 ore...:'(:-(
Dopo 8 mesi la mia batteria non dura più di 8 ore...:'(:-(
Puoi provare a calibrarla ;)
Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità (http://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/193216-info-guida-batteria-inizializzazione-e-calibrazione-tutta-la-verit.html)
Ragazzuoli, me lo passate un link valido per scaricare l'apk per il flash Player?
Ci sta un 3d aggiornato che posso seguire per prendermi questo apk ogni volta che ne esce uno nuovo?
Ciauuuzzz
vai sul sito di adobe e lo scarichi da la
Mr. Reznor
22-08-2013, 17:59
Raga ho un problemino fastidioso con Flipboard: in pratica aprendo un articolo se c'è il video linkato di youtube me lo apre tranquillamente, se aprendo l'articolo si va a finire su quello originale dove c'è un video sempre di youtube, mi si apre regolarmente, ma se il video è di quelli "interni" (non saprei come altro definirli) allora la pagina mi risulta così:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/utuvyrug.jpg
Dove al posto dello "spazio bianco" dovrebbe appunto esserci una finestra color video... Qualche idea?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
La cover al silicone che ho comprato sulla baya per ben 2.32€ (spedita) è favolosa! :D :D
La cover al silicone che ho comprato sulla baya per ben 2.32€ (spedita) è favolosa! :D :D
link o foto? :)
2.32 spedita ?
passi il link per favore ? :sofico:
lol presa ieri sera una cover in una bancarella...2 euro,ultra slim di plastica...sembra di non averla,credo come quella di samsung lol...
Ciao a tutti...
Mi hanno regalato da poco l s3... devo dire ancora un buon terminale.. l unico problema... se si puo definire tale... e il tasto di accensione/spegnimento che sembra un po delicato... che ne pensate? Devo preoccuparmi subito ?
Ciao a tutti
Beh non premerlo "brutalmente" , cosi come quelli del volume e quello centrale.. io ce l'ho da 10 mesi circa (come vola il tempo:eek: ) e ancora sono perfetti i tasti.. basta fare un po di attenzione..
Auguri comunque e goditi questo gioiellino:p
lol presa ieri sera una cover in una bancarella...2 euro,ultra slim di plastica...sembra di non averla,credo come quella di samsung lol...
Posta una foto vediamo:p
Si si senza dubbio faro attenzione, solo che dopo un giorno di pressione del tasto, sempre in maniera delicata.. mi sembra gia.. passami il termine... piu molle rispetto al tasto di accensione del vecchio galaxy nexus... speriamo bene, si devo dire che anche con l'uscita dell's4 il galaxy s3 è ancora un bel "giocattolino" :) :)
Tranquillo è abbastanza resistente, fai attenzione invece alla cornice argentata.. soprattutto se ce l'hai bianco come me!!:rolleyes:
Posta una foto vediamo:p
http://imgur.com/d1lgCoW
http://imgur.com/d1lgCoW
Cavolo l'S3 nero è stupendo :(
Bella cover anche io ne ho presa una dalle bancarelle:thumbup:
Cavolo l'S3 nero è stupendo :(
Bella cover anche io ne ho presa una dalle bancarelle:thumbup:
ma è blu xD...:sofico: ...la cover è nera,forse a causa della condizione di luce ti aveva fatto pensare fosse tutto di quel colore...
ma è blu xD...:sofico: ...la cover è nera,forse a causa della condizione di luce ti aveva fatto pensare fosse tutto di quel colore...
No no si vede che è blù :D
Ps: sono passato alla CM10.2 :stordita:
No no si vede che è blù :D
Ps: sono passato alla CM10.2 :stordita:
Sembra nera, ho tenuto in mano un s3 blu e non sembrava cosi :eek:
Ecco la mia nuova cover http://instagram.com/p/dE6VM2FGRa/ (la prima di plastica rigida):D
Come ti trovi con l CM 10.2??
Come ti trovi con l CM 10.2??
Per adesso benissimo, è gia in download la nuova nightly :D
Peccato che non è stabile per ora, ha qualche bug..
Peccato che non è stabile per ora, ha qualche bug..
Però è utilizzabile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.