View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3
cerca di farti andare le grandi...tanto il silicone è morbido e si dovrebbe ben adattare dopo un pò...la cosa è problematica perchè quelel sono misure pressochè standard(millimetro piu millimetro meno )...quindi avrai difficoltà anche con altre in-ear
EDIT
ora che mi hai messo il dubbio ho provato con i gommini di un paio di cuffie vecchie...non ricordo se erano delle philips(le prime in ear che comprai)o delle puro (25 euro buttati al c...le ho usate si e no 2 ore,tanto facevano ca...)...ma cmq con questi gommini il suono rende abnormente meglio,ancora piu equilibrato e "morbido"...ecco qua il mio ibrido alla frankestein:
[CUT]
Si morbido è morbido... ma se non stanno su le cuffiette non rimane che l'attack :D :D
ecco la slim armor acquistata per 3,90 euro dalla cina (aliexpress)
dopo averla testata un po' di giorni devo ritenermi soddisfatto dell'acquisto
i materiali sono di qualità; il telefono alloggia perfettamente al suo interno, infatti i fori audio sono perfettamente centrati con la sagoma della custodia; la stessa non ostruisce per niente il connettore per la ricarica che si inserisce con facilità.
Credo proprio che ne comprero' altre di differente colore. :)
Bellissime. Mi mandi il link in pvt x favore?
Bellissime. Mi mandi il link in pvt x favore?
fatto ;)
ah io te lo avevo detto subito di EVITARE come la peste l'i9305 ma molti si fanno infinocchiare dai 2gb di ram non dando ascolto a chi da i consigli,mi pare che stai avendo solo problemi con questo telefono...cmq non avendolo non ti possiamo dare tanto aiuto,ad esempio questa cosa è gestita dal kernel dai voltaggi...nell's3 normale si possono regolare tramite custom kernel,e suppongo con un pò di fortuna che si possa fare anche nel tuo...cerca su xda per qualche buon custom kernel
ma quale cyano e cyano...tu sei folle a voler cambiare un rom stabile per una alpha che funziona alla cavolo (checchè se ne dica in giro)...per me non ha senso mettere su una cyano,quando poi si ha fotocamera nettamente peggiore,batteria che dura la metà,e problemini ai driver della gpu non essendoci i driver ufficiali della 4.2.2 e 4.3...fai un semplice format e ti tieni quella che hai oppure se proprio vuoi cambiare metti questa benedetta wanamlite 7.1 che non te ne penti ;)
P.S
sempre se non hai la rom mg4 perchè in tal caso con i casini che aveva fatto con l'imei sei mezzo fregato di tuo...
Grazie saggio peppe ahahah:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fatto ;)
PM arrivato. Grazie ;)
Vedo se riesco a trovarla su eBay così non mi devo iscrivere all'ennesimo sito online XD
Comunque mi sono innamorato di questa cover (queste sono per l'S4 ma se le trovassi uguali per S3 le prenderei al volo)
http://s16.postimg.org/b70hkjc41/galaxy_s4_case_slim_armor_view_soul_black_img03.jpg (http://postimg.org/image/b70hkjc41/) http://s16.postimg.org/42iobi4up/galaxy_s4_case_slim_armor_view_soul_black_thumb.jpg (http://postimg.org/image/42iobi4up/)
P.S: date un'occhiata a questo shop: ---LINK--- (http://stores.ebay.co.uk/Ecell-Accessorize/Italy-/_i.html?rt=nc&_nkw=i9300&_fsub=674403719&_sid=1017767599&_trksid=p4634.c0.m14.l1581&_pgn=1). Non sono fighissime queste cover?
http://th07.deviantart.net/fs70/PRE/f/2013/264/2/7/clouds_by_gieffe22-d6n6iwv.jpg
tanto per cambiare tema...vi posto questa foto,scattata da s3 (ovviamente pesantemente elaborata al pc)...s2 e s3 in post elaborazione rendono davvero tanto tanto...peccato che non mi è concesso qui su hwupgrade postarvi direttamente il link ai miei wallpaper di deviant se no vi facevo vedere cosa sono in grado di fare le camera di questi due telefoni...
tanto per cambiare tema...vi posto questa foto,scattata da s3 (ovviamente pesantemente elaborata al pc)...s2 e s3 in post elaborazione rendono davvero tanto tanto...peccato che non mi è concesso qui su hwupgrade postarvi direttamente il link ai miei wallpaper di deviant se no vi facevo vedere cosa sono in grado di fare le camera di questi due telefoni...
Potresti sempre mettere un link nella tua firma no? ;) ;)
PM arrivato. Grazie ;)
Vedo se riesco a trovarla su eBay così non mi devo iscrivere all'ennesimo sito online XD
Comunque mi sono innamorato di questa cover (queste sono per l'S4 ma se le trovassi uguali per S3 le prenderei al volo)
http://s16.postimg.org/b70hkjc41/galaxy_s4_case_slim_armor_view_soul_black_img03.jpg (http://postimg.org/image/b70hkjc41/) http://s16.postimg.org/42iobi4up/galaxy_s4_case_slim_armor_view_soul_black_thumb.jpg (http://postimg.org/image/42iobi4up/)
P.S: date un'occhiata a questo shop: ---LINK--- (http://stores.ebay.co.uk/Ecell-Accessorize/Italy-/_i.html?rt=nc&_nkw=i9300&_fsub=674403719&_sid=1017767599&_trksid=p4634.c0.m14.l1581&_pgn=1). Non sono fighissime queste cover?
anche la SPG non è per niente male
http://i00.i.aliimg.com/img/pb/826/471/565/565471826_811.jpg
€ 2,95 - 3,55
ma non c'è qualche custodia che si vada ad integrare con il telefono?nel senso,qualcosa che sostituisca la back cover posteriore che vada però a proteggere tutto il telefono...sarebbe la cosa piu intelligente
...cioè queste che hai postato sono belle esteticamente ma cavolo,rendono il telefono un maledetto mattone,e imho è improponibile su telefono bello grande gia di suo...la migliore soluzione imho resta la classica custodietta in tpu s style...e per i miei gusti fa gia schifo anche quella...
ma non c'è qualche custodia che si vada ad integrare con il telefono?nel senso,qualcosa che sostituisca la back cover posteriore che vada però a proteggere tutto il telefono...sarebbe la cosa piu intelligente
...cioè queste che hai postato sono belle esteticamente ma cavolo,rendono il telefono un maledetto mattone,e imho è improponibile su telefono bello grande gia di suo...la migliore soluzione imho resta la classica custodietta in tpu s style...e per i miei gusti fa gia schifo anche quella...
Flip cover o slim cover. Sembra faccia pubblicità all amazzone ma non è così la slim cover che al tatto è ruvida non cambia di.molto.le dimensioni del cell ed quasi invisibile xD
A 7 euro poi due è affare. Ovviamente cover originale
Inviato dalla Terza Galassia
aumenterebbe lo stesso la larghezza del bordo visto che la deve sovrapporre per proteggerla. Quindi non cambierebbe nulla in termini di larghezza.
cmq ho ordinato la UAG in verde militare (ovviamente fake) a € 4,27
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1334368021_1/For-Samsung-S3-i9300-UGA-plastic-hard-protoct-case-free-shipping.jpg
http://i00.i.aliimg.com/img/pb/487/534/732/732534487_766.jpg
http://i00.i.aliimg.com/img/pb/250/535/732/732535250_358.jpg
Ho già la flip cover che tengo di solito ma in alcune circostante è scomoda... infatti o non ne uso o usa quella ultrasottile presa dall'amico marocco xd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
anche la SPG non è per niente male
€ 2,95 - 3,55
Sempre dallo stesso venditore che mi hai linkato in PM? Ma è affidabile?
Supporto originale Samsung l'ho da due anni è ottimo e tiene sia s3 che note 3 etc fidati è il migliore in assoluto.
Scrivi supporto auto Samsung su Google ...
Adesso guardo, ti ringrazio ;)
Sempre dallo stesso venditore che mi hai linkato in PM? Ma è affidabile?
no, il venditore è un altro su aliexpress ti ho mandato il link
ovviamente anche questa è una copia cinese, anche perchè credo che la versione originale Spigen non è piu' commercializzata
Supporto originale Samsung l'ho da due anni è ottimo e tiene sia s3 che note 3 etc fidati è il migliore in assoluto. Scrivi supporto auto Samsung su Google ...
Adesso guardo, ti ringrazio ;)
E' questo?
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/accessories/accessories/ECS-K200BEGSTD
aquistar
21-09-2013, 23:01
E' questo?
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/accessories/accessories/ECS-K200BEGSTD
Sì esattamente, compralo ad occhi chiusi è molto robusto e la ventosa non cede minimamente, lo regoli con facilità e lo metti ovunque.
Quindi niente problemi di vibrazioni, anche a vederlo ispira solidità in effetti.
aquistar
21-09-2013, 23:47
Quindi niente problemi di vibrazioni, anche a vederlo ispira solidità in effetti.
Vai ad occhi chiusi, poi mi saprai dire ;)
Oo=Alex=oO
22-09-2013, 00:52
tutte ste cover a cosi basso prezzo :eek:
io ho la UAG originale pagata 25 euro :cry:
sono buone queste che avete preso a cosi poco ? quasi quasi ne prendo un'altra per cambiare un po look al cellulare..la UAG bianca mi ha fatto diventare il retro del mio galaxy s3 un po giallognolo...
tutte ste cover a cosi basso prezzo :eek:
io ho la UAG originale pagata 25 euro :cry:
sono buone queste che avete preso a cosi poco ? quasi quasi ne prendo un'altra per cambiare un po look al cellulare..la UAG bianca mi ha fatto diventare il retro del mio galaxy s3 un po giallognolo...
Purtroppo se hai il telefono bianco è un attimo che con queste cover rimanga macchiato.. io ho visto uno con le slim cover della samsung che, probabilmente per il caldo, si sono come "sciolte" e sul pebble blu sono rimaste tutte le righe oblique (la cover ha delle righe oblique) sul retro :confused:
vabp poi di solito i telefoni bianchi,soprattutto se in plastica,tendono ad ingiallirsi parecchio di loro...ci sono certi iphone e s2 bianchi che fanno ribrezzo solo a guardarli :mc: ...uno dei pochi che ingiallisce meno è xperia s bianco,lo ha un mio amico,ed è assurdo,ci puoi anche disegnare sopra e se lo cancelli con la gomma torna come nuovo LOL
pare molto solido e antivibrazioni come quello dello specchietto
no, il venditore è un altro su aliexpress ti ho mandato il link
ovviamente anche questa è una copia cinese, anche perchè credo che la versione originale Spigen non è piu' commercializzata
Per quanto riguarda l'affidabilità cosa mi puoi dire? in quanto tempo ti è arrivata a casa la merce?
Per quanto riguarda l'affidabilità cosa mi puoi dire? in quanto tempo ti è arrivata a casa la merce?
dalla cina impiega un mese
da quel venditore non ho comprato niente, su aliexpress l'unico che ho ordinato e che ho ricevuto finora è la slim armor che ti ho linkato in precedenza.
Ora sono in attesa della UGA
Ma a nessuno di voi capita che quando avete il telefono in standby e vi scrivono su fb si illumina lo schermo? Ho appena fatto un fullwipe e non è cambiato niente :muro: :muro: :muro: nemmeno impostando lightflow per le notifiche..sto sclerando perchè consuma un sacco di batteria per niente!
A me non succede.. solo il led di notifica mi appare
A me non succede.. solo il led di notifica mi appare
Lancio il telefono :D
La camera?
mi sembra funzioni correttamente, c'è qualche problema noto?
Rik`[;40003278']mi sembra funzioni correttamente, c'è qualche problema noto?
Si, è al di sotto di quella stock.
Rik`[;40003278']mi sembra funzioni correttamente, c'è qualche problema noto?
semplicemente come qualità a livello di algoritmo di post process è inferiore in quanto il firmware della camera è compilato con driver generici...poi magari alle scarsissime funzione della camera aosp si rimedia con alcune app mirate tipo camera fv5 e pro capture(le uniche decenti al di fuori della camera stock dei samsung)...
guant4namo
22-09-2013, 22:08
Ciao ragazzi,
scrivo ancora per il fatto del caricamento del mio S III GT-I9305
Oggi rimettendo a posto alcuni cassetti in casa, ho trovato un vecchio cavetto usb e guarda caso è compatibile con il mio telefono. Fortunato? Direi di no...purtroppo..:cry:
Lo attacco via usb allo spinotto originale samsung, e noto che carica a 400 e a volte sale a 600.
Niente da fare.
Da amazon ho acquistato quel cavetto che mi avete detto, non vorrei che cambiandolo con l'originale ho lo stesso problema.:confused: :confused: :confused:
E se comprassi il docking station originale samsung , qualora il cavetto usb non dovesse funzionare?
Lo consigliate?
Comunque devo dire che ho rivalutato la tastiera TouchPal
Ha una velocità davvero impressionante.. vediamo come si evolve
guant4namo
23-09-2013, 09:19
Volevo segnalare a tutti questa applicazione che secondo me nella sezione utility del market è la migliore:
DU BATTERY SAVER
Se qualcuno la ha o l'ha provata può dire la sua.
Secondo me per adesso è la meglio, facile da usare, comoda ed veritiera!! :read: :D
Si, è al di sotto di quella stock.
semplicemente come qualità a livello di algoritmo di post process è inferiore in quanto il firmware della camera è compilato con driver generici...poi magari alle scarsissime funzione della camera aosp si rimedia con alcune app mirate tipo camera fv5 e pro capture(le uniche decenti al di fuori della camera stock dei samsung)...
ah ok, pensavo che il problema fosse del tipo "non scatta" :asd:
in giornata vedo se riesco a fare delle foto in esterno in condizioni di luce decenti e controllo un po' :D
Asrubalez
23-09-2013, 10:23
Volevo segnalare a tutti questa applicazione che secondo me nella sezione utility del market è la migliore:
DU BATTERY SAVER
Secondo me per adesso è la meglio, facile da usare, comoda ed veritiera!! :read: :D
La uso anch'io da parecchio, molto utile ;)
guant4namo
23-09-2013, 10:31
La uso anch'io da parecchio, molto utile ;)
Io l'ho scoperta ieri ed è fantastica. Voto da 1 a 10 gli do un 9.5 :)
DU BATTERY SAVER
In cosa consiste??.. :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
guant4namo
23-09-2013, 11:09
Ti dice tutto riguardo la batteria. :sofico:
Ti consiglio di provarla e mi dirai dopo!! :D
Ti dice tutto riguardo la batteria. :sofico:
Ti consiglio di provarla e mi dirai dopo!! :D
Grazie downlodeggio :D
Ps: resta sempre attiva come si fa a chiuderla??.. Cmq ottima app grazie mille :D
omegaone
23-09-2013, 11:35
Ho un piccolo problema che non riscontro in quello di alcuni miei amici: quando torno indietro dalla modalità telfono (tastiera numerica, preferiti, rubrica), prima di arrivare al "desktop" ci mette un pò...è come se si piantasse un pò. Avete mai riscontrato sto difetto?
Ho un piccolo problema che non riscontro in quello di alcuni miei amici: quando torno indietro dalla modalità telfono (tastiera numerica, preferiti, rubrica), prima di arrivare al "desktop" ci mette un pò...è come se si piantasse un pò. Avete mai riscontrato sto difetto?
Launcher?
omegaone
23-09-2013, 11:45
E' un'app? Credo di aver visto qualcosa co sto nome...come faccio a ottimizzare sta cosa? Certe volte è veramente frustrante!
Scusa ma sono un pò capra...comunque grazie per la risposta.
P.S. ho appena scaricato du battery: app fighissima. :sofico:
E' un'app? Credo di aver visto qualcosa co sto nome...come faccio a ottimizzare sta cosa? Certe volte è veramente frustrante!
Scusa ma sono un pò capra...comunque grazie per la risposta.
P.S. ho appena scaricato du battery: app fighissima. :sofico:
che versione di android monti?telefono aggiornato all'ultima release?
omegaone
23-09-2013, 11:58
ok 4.1.2
I9300BUEMC2
Googleggiando launcher si parlava di caratteri grandi per permettere ai neofiti o gente diversamente abile un utilizzo più semplice. Ho diminuito in "piccolo" da grande la dimensione del arattere ed è migliorato l'inghippo...magari aspetto un pò prima di dire che ho risolto.
Il software è rilasciato in originale automaticamente da Vodafone. Al momento sembra che non ne rilasci altri. Mi piacerebbe poterlo aggiornare almeno al 4.2
omegaone
23-09-2013, 11:59
nada sempre lento....:mad:
omegaone
23-09-2013, 12:06
ok forse ho risolto. Ho disinstallato ram booster e ora va di nuovo bene!
Almeno, così sembra. Magari aspetto un pò per esultare....:muro:
Che tipo di launcher usi? Quello base del tuo s3??
Comunque ho provato du battery saver, molto bella graficamente la testerò. Ad occhio però gsam sembra più completa
Dopo mezz'ora di utilizzo il risultato imho non è dei più positivi. Impalla il tel, rimane aperto in backround occupando memoria e batteria e per di più da valori errati sull'uso in % delle applicazioni perchè penso faccia una rilevazione degli ultimi 5/10/15 minuti delle SOLE APPLICAZIONI UTILIZZATE (se no non si spiega il valore di nova launcher che si è sempre assestato su valori quali 1/2% qui arriva addirittura al 15) e non dall'accensione del telefono in poi.
Sinceramente non capisco tutte queste recensioni positive sul market. BAH
guant4namo
23-09-2013, 14:40
Dopo mezz'ora di utilizzo il risultato imho non è dei più positivi. Impalla il tel, rimane aperto in backround occupando memoria e batteria e per di più da valori errati sull'uso in % delle applicazioni perchè penso faccia una rilevazione degli ultimi 5/10/15 minuti delle SOLE APPLICAZIONI UTILIZZATE (se no non si spiega il valore di nova launcher che si è sempre assestato su valori quali 1/2% qui arriva addirittura al 15) e non dall'accensione del telefono in poi.
Sinceramente non capisco tutte queste recensioni positive sul market. BAH
A me non mi risulta che impalli il tel :)
A me non mi risulta che impalli il tel :)
Purtroppo lo ha rallentato di brutto. Sarà un caso, non lo so!
guant4namo
23-09-2013, 14:52
Purtroppo lo ha rallentato di brutto. Sarà un caso, non lo so!
A me non mi pare proprio!! :) anzi.. va tranquillissimo.. e la percentuale della batteria non la sballa assolutamente anzi, riporta la stessa che indica l'indicatore che imposti nelle impostazioni del telefono ;)
A me non mi pare proprio!! :) anzi.. va tranquillissimo.. e la percentuale della batteria non la sballa assolutamente anzi, riporta la stessa che indica l'indicatore che imposti nelle impostazioni del telefono ;)
Non hai capito guant :) Nelle statistiche delle app riporta cose errate. Per intenderci nella scheda monitor.
guant4namo
23-09-2013, 15:01
Non hai capito guant :) Nelle statistiche delle app riporta cose errate. Per intenderci nella scheda monitor.
E secondo te quale è un applicazione veritiera riguardo alla batteria?
omegaone
23-09-2013, 15:31
Che tipo di launcher usi? Quello base del tuo s3??
Comunque ho provato du battery saver, molto bella graficamente la testerò. Ad occhio però gsam sembra più completa
ah ok...si si quello di base. Eventualmente per testare un launcher diverso cosa devo fare?
E secondo te quale è un applicazione veritiera riguardo alla batteria?
wakelock detector e un'altra di xda di cui non ricordo il nome...tutto il resto è fuffa...
wakelock detector e un'altra di xda di cui non ricordo il nome...tutto il resto è fuffa...
Utilizzavo gsam battery e non era male.
Di questa app du battery mi intriga la ricarica del cellulare "affidabile "
Vediamo se è l'ennesima cassata
Utilizzavo gsam battery e non era male.
Di questa app du battery mi intriga la ricarica del cellulare "affidabile "
Vediamo se è l'ennesima cassata
di solito sono un mucchio di scemenze...o fungono da task killer o fanno qualche altra scemenza banale andando solo ad occupare ram...
Infatti l'ho tolta definitivamente ma vedo sul play che ci sono un sacco di "ignoranti "
Ho provato per qualche giorno la touchpal x.. ma nel complesso non siamo al livello di swiftkey imho.. è veramente ottima e ben fatta ma secondo me tutte le funzioni che ha la rendono troppo confusionaria e meno immediata, e inoltre il fatto che una volta inserita una correzione tappando sulla parola non restituisca, fra le scelte, la parole scritta in precedenza la trovo una grande pecca.
Peccato, lo swype lo trovo un passo avanti a swiftkey poichè restituisce tre parole anzichè una.
guant4namo
23-09-2013, 20:43
Infatti l'ho tolta definitivamente ma vedo sul play che ci sono un sacco di "ignoranti "
Certe applicazioni infatti non so come fanno ad avere tutti quei feedback..
Secondo me comprano gli utenti :p
Domanda sull'utilizzo del telefono e della batteria:
io ho l's3 fornito dalla ditta, e ovviamente ho necessità che sia sempre carico.
Normalmente aspetto che vada intorno al 10/15% e poi lo carico.
La domanda è: volendo, potrei caricarlo anche quando è (ipotesi) al 70%?
Oppure così rovino la batteria?
Perché altrimenti lo attaccherei sempre anche in auto, così da essere sicuro che sia sempre carico.
Grazie
marco
DodoAlien
24-09-2013, 13:21
è litio non ci sono problemi
per far durare un po' di più la vita della batteria è consigliabile un ciclo di scarica completa ogni mese, per il resto attaccala quando ti pare, tanto poi è gestito elettronicamente il tutto. se lo lasci in carica al 100% per 2 giorni non succede nulla, viene staccata la batteria in automatico e prende corrente dalla rete elettrica.
è litio non ci sono problemi
per far durare un po' di più la vita della batteria è consigliabile un ciclo di scarica completa ogni mese, per il resto attaccala quando ti pare, tanto poi è gestito elettronicamente il tutto. se lo lasci in carica al 100% per 2 giorni non succede nulla, viene staccata la batteria in automatico e prende corrente dalla rete elettrica.
Ottimo,
grazie mille gentilissimo!
Allora l'attacco in auto anche quando sono all'80%, almeno non rischio mai di trovarmi a "piedi".
Grazie ancora!
marco
DodoAlien
24-09-2013, 13:28
vai tranquillo, una volta al mese fallo morire del tutto (di sera per esempio), per il resto non ci sono controindicazioni di sorta.
guant4namo
24-09-2013, 14:17
Come funzionerebbe questo wakelock detector ? l'ho installato ieri ma non ci capisco tanto :confused: :cry:
guant4namo
24-09-2013, 14:21
Anche a voi con connessione wifi o 3g in aggiornamento software vi da errore?
Non è che stanno rilasciando qualcosa a nostra insaputa?? :eek: :D
Come funzionerebbe questo wakelock detector ? l'ho installato ieri ma non ci capisco tanto :confused: :cry:
intanto nelle impostazioni del programma setta l'advanced mode...per il resto è semplicissimo da capire...piu un valore impiega risorse meno il telefono va il deep sleep e quindi consumera di piu...addirittura la prima barra deve essere quasi completamente verde,se è rossa oltre 1/4=non va bene in deep sleep...
Ma come è possibile che togliendo e rimettendo la batteria ho perso il 20% di carica???
Stava al 45%, ho spento il cell, cambiato sim e al riavvio sto al 23% :(
L'ho spento e riacceso, e sto sempre al 23%...
È passata un ora e sto sempre al 23%...
L'ho appena riavviato e sto sempre al 23%...
Mha...
E ti resterà al 23% fino a quando la batteria scenderà al 23% reale...togliendo la batteria è sballato il file che gestisce le info...quindi è bene che fai spegnere del tutto il cell prima di ricaricarlo
guant4namo
24-09-2013, 15:36
intanto nelle impostazioni del programma setta l'advanced mode...per il resto è semplicissimo da capire...piu un valore impiega risorse meno il telefono va il deep sleep e quindi consumera di piu...addirittura la prima barra deve essere quasi completamente verde,se è rossa oltre 1/4=non va bene in deep sleep...
Ho settato l'advanced mode.
La barra è quasi completamente verde.
La parte rossa mi dice: AWAKE 18%
Cosa significa?
scusami l'ignoranza ma non ci capisco tanto :mc: :(
Ho settato l'advanced mode.
La barra è quasi completamente verde.
La parte rossa mi dice: AWAKE 18%
Cosa significa?
scusami l'ignoranza ma non ci capisco tanto :mc: :(
awake è la % di tempo che resta "sveglio" quando è in standby...sei nella media,ad esempio a me sta tra il 10 e il 20% a seconda dei casi...
guant4namo
24-09-2013, 15:48
awake è la % di tempo che resta "sveglio" quando è in standby...sei nella media,ad esempio a me sta tra il 10 e il 20% a seconda dei casi...
Quindi cosa dovrei fare, per vedere se tutto va ok? ;)
E ti resterà al 23% fino a quando la batteria scenderà al 23% reale...togliendo la batteria è sballato il file che gestisce le info...quindi è bene che fai spegnere del tutto il cell prima di ricaricarlo
Son passati 30min e sono sceso al 14%....
Stasera lo scarico del tutto...
Bha!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Quindi cosa dovrei fare, per vedere se tutto va ok? ;)
niente di chè...controlla solo che l'awake non superi il 30%...dev stare sempre il piu basso possibile(ovvio che se usi il telefono in continuazione non andrà mai in deep sleep)...per il resto puoi controllare da li quali sono i processi e le apps che rompono i maroni quando hai un consumo anomalo dell batteria...
Son passati 30min e sono sceso al 14%....
Stasera lo scarico del tutto...
Bha!
molto probabilmente ci metterà parecchio prima di scaricarsi...in caso contrario,o la batteria sta iniziando a cedere(mi succedeva questo con il portatile vecchio e con il nokia n95...avevo il 70/80 e di colpo scendeva a 10/15%),o la % era sballata gia da prima...puoi fare un semplice calcolo,l'età media di queste batterie è 1 anno/1 anno e mezzo...perchè supportano sui 450/600 cicli di carica...se lo carichi almeno una volta al giorno,in 1 anno sono 365 cicli...se lo carichi di piu...beh la statistica si accorcia molto...questo è il buono dei galaxy,avendo la batteria espandibile puo sempre resuscitare con pochi euro in caso di morte futura
guant4namo
24-09-2013, 16:10
niente di chè...controlla solo che l'awake non superi il 30%...dev stare sempre il piu basso possibile(ovvio che se usi il telefono in continuazione non andrà mai in deep sleep)...per il resto puoi controllare da li quali sono i processi e le apps che rompono i maroni quando hai un consumo anomalo dell batteria...
Grazie caro!!! Sei il top!! :D
guant4namo
24-09-2013, 20:27
Sono veramente DELUSO e INCAXXATO per la prima volta in 22 anni di acquisti su amazon.
Oggi mi è arrivato il famoso cavetto Hama USB Connecting Cable, USB-A plug - micro USB plug, 1.8 m , dato che il mio originale è andato a pupi.
Mi arriva oggi e tutto contento lo spacchetto. Fino a qui tutto bene.
Questa sera torno a casa , e lo attacco alla presa. Fino a qui tutto bene.
Attacco lo spinotto piccolo al telefono e il telefono non carica.
Iniziano le prime bestemmie :muro: :muro: :muro:
Stacco, riattacco, stacco e riattacco niente. Altre 30 bestemmie:muro: :mad: :mad:
Lo spingo un pò in dentro (non pensate a male :p ahahahaha) e il telefono carica.
Lo lascio, e non carica più. Apro l'applicazione per vedere a quanto carica, e mi segna 460.... ma dai che odio!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :mad: :mad: :mad:
Morale della favola:tentato dal nervoso ho richiesto di essere rimborsato da amazon immediatamente.
Guardate che cavetto mi hanno mandato:
http://i.imgur.com/nZKpIpG.jpg
Quello a sinistra è l'originale samsung, quello a destra l'hama.
Che delusione.
Ora cosa faccio.
Cosa prendo?????????????? :( :( :( :mad: :mad:
mandagli la foto del cavetto rotto per email , te ne dovrebbero mandare uno nuovo :)
guant4namo
24-09-2013, 20:34
mandagli la foto del cavetto rotto per email , te ne dovrebbero mandare uno nuovo :)
Ho chiesto il reso oramai... mi è preso un nervoso assurdo...
Domani passano a ritirare sda a spese loro ;)
Lo ricomprerò nella mia zona se lo trovo ;)
secondo me hai sbagliato cavo , guarda :
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cb/Types-usb_new.svg/271px-Types-usb_new.svg.png
te hai preso micro usb A , invece devi prendere il B come quello originale samsung.
ti bastava prendere questo a 6 euro .... http://www.amazon.it/InLine-Microcavo-USB-A-Micro-B-colore/dp/B000X26AYU/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1380051329&sr=1-2&keywords=cavo+usb+micro+usb
tutto questo IMHO , non so se il secondo cavo funzioni ahahahhaa :read:
guant4namo
24-09-2013, 20:47
secondo me hai sbagliato cavo , guarda :
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cb/Types-usb_new.svg/271px-Types-usb_new.svg.png
te hai preso micro usb A , invece devi prendere il B come quello originale samsung.
ti bastava prendere questo a 6 euro .... http://www.amazon.it/InLine-Microcavo-USB-A-Micro-B-colore/dp/B000X26AYU/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1380051329&sr=1-2&keywords=cavo+usb+micro+usb
tutto questo IMHO , non so se il secondo cavo funzioni ahahahhaa :read:
In che senso non sai se il secondo cavo funzioni? Non capisco.
Quindi mi dici che prendendo questo da 6 euro risolvo tutto?
In che senso non sai se il secondo cavo funzioni? Non capisco.
Quindi mi dici che prendendo questo da 6 euro risolvo tutto?
Aspetta!
Prima di trarre conclusioni capiamo bene tutto quello che è successo !
Questo è il link dal simo hama.com del cavo da 17 euro: click (https://www.hama.com/00054301/hama-connection-cable-usb-a-plug-on-micro-usb-plug-18-m-black-)
Questo è il link dal simo hama.com del cavo da 14 euro: click (https://de.hama.com/00078419/hama-micro-usb-20-cable-gold-plated-double-shielded-black-180-m)
Entrambi venduti su Amazon.
Ora, io non so che cavo hai comprato tu, ma se clicchi su "Technical Details" ti indicherà che entrambi i cavi sono USB Micro-B Plug / USB-A Plug !!!!!
Quindi uguali al cavo originale !
Veramente lo stesso problema a me è nato con il cavo originale col quale da mesi tribolavo per far caricare il cellulare. Ho risolto sostituendolo con il cavo di un Nokia Lumia 620, come avevo già scritto quì tempo addietro :read:
aquistar
24-09-2013, 23:23
Sono veramente DELUSO e INCAXXATO per la prima volta in 22 anni di acquisti su amazon.
Oggi mi è arrivato il famoso cavetto Hama USB Connecting Cable, USB-A plug - micro USB plug, 1.8 m , dato che il mio originale è andato a pupi.
Mi arriva oggi e tutto contento lo spacchetto. Fino a qui tutto bene.
Questa sera torno a casa , e lo attacco alla presa. Fino a qui tutto bene.
Attacco lo spinotto piccolo al telefono e il telefono non carica.
Iniziano le prime bestemmie :muro: :muro: :muro:
Stacco, riattacco, stacco e riattacco niente. Altre 30 bestemmie:muro: :mad: :mad:
Lo spingo un pò in dentro (non pensate a male :p ahahahaha) e il telefono carica.
Lo lascio, e non carica più. Apro l'applicazione per vedere a quanto carica, e mi segna 460.... ma dai che odio!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :mad: :mad: :mad:
Morale della favola:tentato dal nervoso ho richiesto di essere rimborsato da amazon immediatamente.
Guardate che cavetto mi hanno mandato:
http://i.imgur.com/nZKpIpG.jpg
Quello a sinistra è l'originale samsung, quello a destra l'hama.
Che delusione.
Ora cosa faccio.
Cosa prendo?????????????? :( :( :( :mad: :mad:
Comprati un altro cavo originale Samsung e vivi felice
Ragazzi ho un problema di wakelock.
Processo 1013 audioout_2.
Ovviamente calo della batteria mostruoso. Cosa può essere??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/edy9eteq.jpg
guant4namo
25-09-2013, 00:19
Aspetta!
Prima di trarre conclusioni capiamo bene tutto quello che è successo !
Questo è il link dal simo hama.com del cavo da 17 euro: click (https://www.hama.com/00054301/hama-connection-cable-usb-a-plug-on-micro-usb-plug-18-m-black-)
Questo è il link dal simo hama.com del cavo da 14 euro: click (https://de.hama.com/00078419/hama-micro-usb-20-cable-gold-plated-double-shielded-black-180-m)
Entrambi venduti su Amazon.
Ora, io non so che cavo hai comprato tu, ma se clicchi su "Technical Details" ti indicherà che entrambi i cavi sono USB Micro-B Plug / USB-A Plug !!!!!
Quindi uguali al cavo originale !
Quello che ho comprato io è questo:
CAVO HAMA (http://www.amazon.it/gp/product/B003FZOZS0/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1)
Il modello preciso è questo: HAMA 00054301 (https://www.hama.com/00054301/hama-connection-cable-usb-a-plug-on-micro-usb-plug-18-m-black-)
Mettendo la presa più piccola (FOTO: https://www.hama.com/bilder/00054/det/00054301det.jpg sul telefono, il telefono non carica. Non entra perfettamente come il cavo originale samsung. Questo è il problema ;)
Ma secondo me non è questione di cavo originale perchè, come ho già detto, a me il problema si è presentato anche con l'originale Samsung, quindi anche il suo non è un granchè.
Ragazzi ho un problema di wakelock.
Processo 1013 audioout_2.
Ovviamente calo della batteria mostruoso. Cosa può essere??
Non è di solito un wake... indica quanto il telefono sfrutta l'uscita audio da cassa o cuffie (e fkrse anche l'artoparlante telefonico)...suppongo ci avrai ascoltato musica o qualsiasi altra attivita che produca audio
Non è di solito un wake... indica quanto il telefono sfrutta l'uscita audio da cassa o cuffie (e fkrse anche l'artoparlante telefonico)...suppongo ci avrai ascoltato musica o qualsiasi altra attivita che produca audio
Si ho letto però di solito ci sono app quali Viber che lo risvegliano troppo spesso o file mp3 corrotti ma una soluzione precisa non esiste. Non credo sia normale un uso del genere..vorrei quindi cercare almeno di mettere una pezza.
guant4namo
25-09-2013, 09:21
Ma secondo me non è questione di cavo originale perchè, come ho già detto, a me il problema si è presentato anche con l'originale Samsung, quindi anche il suo non è un granchè.
Che cavo dovrei prendere allora? Perchè sto impazzendo ahahahahah..
Ne avevo un altro a casa nero, di un vecchio telefono, ma mettendolo alla presa niente da fare, carica a 400 :mad: :cry:
Si ho letto però di solito ci sono app quali Viber che lo risvegliano troppo spesso o file mp3 corrotti ma una soluzione precisa non esiste. Non credo sia normale un uso del genere..vorrei quindi cercare almeno di mettere una pezza.
sicuramente basta anche un banale suono di notifica per risveggliarlo...ma penso sia normale,perchè è il processo che gestisce l'audio...se si potesse killare suppongo svanirebbe tutto l'audio del sistema...
sicuramente basta anche un banale suono di notifica per risveggliarlo...ma penso sia normale,perchè è il processo che gestisce l'audio...se si potesse killare suppongo svanirebbe tutto l'audio del sistema...
Ma non consuma "troppo"?? Oggi con ricarica al 100% lo faccio scaricare tutto e controllo bene i log.
Ma non consuma "troppo"?? Oggi con ricarica al 100% lo faccio scaricare tutto e controllo bene i log.
consuma in proporzione di quanto usi l'audio...ad esempio se ascolti 2 ore di musica quella voce sarà sparata al massimo...ma ovviamente non consuma mica quanto un facebook,per capirci...
cmq raga se volete aggiungetemi su hangouts...gieffe22@gmail.com è il contatto di google+/hangouts...se esistono questi mezzi tanto vale usarli(anche perchè sono installati di suo xD)...
Aggiunto peppe.. creiamo una chat di HU semmai per non andare OT su questo thread:thumbup:
Qualcuno di voi valuta un passaggio da S3 a Note 3 ? :)
consuma in proporzione di quanto usi l'audio...ad esempio se ascolti 2 ore di musica quella voce sarà sparata al massimo...ma ovviamente non consuma mica quanto un facebook,per capirci...
cmq raga se volete aggiungetemi su hangouts...gieffe22@gmail.com è il contatto di google+/hangouts...se esistono questi mezzi tanto vale usarli(anche perchè sono installati di suo xD)...
Ottima idea
Riguardo al mio problema testo in questi giorni ho capito il tuo discorso ma quasi in contemporanea noto un decadimento della durata della batteria enorme.. bah
anche io ho lo stesso problema col cavetto originale s3, ho risolto caricando il telefono col cavo del kindle :D
guant4namo
25-09-2013, 14:08
Per il discorso cavo di ricarica samsung:
Ho provato il cavo originale samsung usb -> micro usb (che ricordo non carica il mio S3 da mesi se non a circa 100mah) e non riesce a caricare correttamente nemmeno il Nokia 301 di mia madre.
In una notte non gli ha fatto raggiungere tutte le tacche di carica.
Come hai risolto la situazione? Io ancora non ho risolto e sto impazzendo. :confused:
Che cavo dovrei prendere allora? Perchè sto impazzendo ahahahahah..
Ne avevo un altro a casa nero, di un vecchio telefono, ma mettendolo alla presa niente da fare, carica a 400 :mad: :cry:
Anche a me serve un secondo cavetto per tenerlo fisso in auto ed anch'io non so quale prendere anche perchè ne ho già preso un altro generico ed il problema c'è anche con questo. Di certo non prendo l'originale Samsung, al limite prendo un altro cavetto per Nokia, d'altra parte in anni di cellulari una cosa del genere mi è successa soltanto con questo, in passato ho quasi sempre avuto cellulari Nokia e mai avuto problemi del genere.
guant4namo
25-09-2013, 14:35
Anche a me serve un secondo cavetto per tenerlo fisso in auto ed anch'io non so quale prendere anche perchè ne ho già preso un altro generico ed il problema c'è anche con questo. Di certo non prendo l'originale Samsung, al limite prendo un altro cavetto per Nokia, d'altra parte in anni di cellulari una cosa del genere mi è successa soltanto con questo, in passato ho quasi sempre avuto cellulari Nokia e mai avuto problemi del genere.
A me con il caricatore da auto, strano ma vero ma carica a 1000 e fino a qui nessun problema.
Il problema si pone quando sono a casa, e non posso attaccare il cavetto da auto.
Quindi mi serve un cavetto anche non originale.
Ne ho preso uno da *bay a 2.80 €, ma ancora mi deve arrivare.
Se non carica a 1000 anche quello, veramente non so che dire. Lancerò il caricatore dalla finestra con tutti i cavetti che ho acquistato fino ad adesso!!! :help: :help: :mad: :)
Come hai risolto la situazione? Io ancora non ho risolto e sto impazzendo. :confused:
Allora, prima ho comprato l'app Galaxy Charging Current cosi ho sul "desktop" del telefono il widget che basta che ci clicco e mi dice al volo i mah di ricarica.
Poi ho buttato il cavo originale e uso il cavo del mio vecchio Nokia 5800 con il trasformatore da muro originale samsung.
Ogni sera prima di andare a letto prima attacco il cavo, controllo a quanto carica, e se non è a 1000 stacco, riattacco e riverifico con il programma se va a 1000.
In 5 o 6 "stacca attacca" di norma va a 1000, e lo lascio in carica
In questo modo l'S3 mi funziona e mi permette di tirare avanti fino a che non ho qualche soldino per passare a qualcosa di meglio :fagiano:
guant4namo
25-09-2013, 19:10
Allora, prima ho comprato l'app Galaxy Charging Current cosi ho sul "desktop" del telefono il widget che basta che ci clicco e mi dice al volo i mah di ricarica.
Poi ho buttato il cavo originale e uso il cavo del mio vecchio Nokia 5800 con il trasformatore da muro originale samsung.
Ogni sera prima di andare a letto prima attacco il cavo, controllo a quanto carica, e se non è a 1000 stacco, riattacco e riverifico con il programma se va a 1000.
In questo modo l'S3 mi funziona e mi permette di tirare avanti fino a che non ho qualche soldino per passare a qualcosa di meglio :fagiano:
Capisco.
Ora dato che il telefono era al 15% di batteria, l'ho attaccato alla presa.
Carica a 1000... tu mi manderai a quel paese.. ma è cosi..
Appena ho guardato l'applicazione app charging..ho detto : " è uno scherzo o cosa? "
Secondo me vogliono farmi inca**are assai...ahahahhahahahaa :help: :help: :help:
Non ho parole veramente... :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :confused: :D :D :D :D
Se lo carichi la notte, anche se andasse a 250, ti si carica comunque per la mattina dopo... Tutti gli stacca/attacca finiscono col rovinarti il connettore e magari pure l'elettronica che si occupa della ricarica. :rolleyes: E solo per vedere quel numero a 4 cifre.
Ha senso cercare la ricarica a 1000mAh se lo devi fare al volo durante il giorno...
Personalmente (anch'io ricarico la notte) non ho mai badato a quanto va.
Se lo carichi la notte, anche se andasse a 250, ti si carica comunque per la mattina dopo... Tutti gli stacca/attacca finiscono col rovinarti il connettore e magari pure l'elettronica che si occupa della ricarica. :rolleyes: E solo per vedere quel numero a 4 cifre.
Ha senso cercare la ricarica a 1000mAh se lo devi fare al volo durante il giorno...
Personalmente (anch'io ricarico la notte) non ho mai badato a quanto va.
In realtà se non faccio cosi la mattina non è carico perché il "numerino" rilevato dall'app diminuisce sempre di più mano a mano che passa il tempo :fagiano:
In realtà se non faccio cosi la mattina non è carico perché il "numerino" rilevato dall'app diminuisce sempre di più mano a mano che passa il tempo :fagiano:
Io carico da usb del pc, quindi sempre e comunque a 500mAh, e lo trovo carico anche se la sera prima sono al 10%...
Io carico da usb del pc, quindi sempre e comunque a 500mAh, e lo trovo carico anche se la sera prima sono al 10%...
buon per te ! :)
Per il resto non è che me le invento le cose, se non mi carica non mi carica, non lo riporto in assistenza solo perché sarebbe la terza volta che questo telefono mi ci finisce (prima il wifi non andava, poi è morto per SD, e ora la ricarica) e finché dura lo tengo cosi.
A me con il caricatore da auto, strano ma vero ma carica a 1000 e fino a qui nessun problema.
Il problema si pone quando sono a casa, e non posso attaccare il cavetto da auto.
Quindi mi serve un cavetto anche non originale.
Ne ho preso uno da *bay a 2.80 €, ma ancora mi deve arrivare.
Se non carica a 1000 anche quello, veramente non so che dire. Lancerò il caricatore dalla finestra con tutti i cavetti che ho acquistato fino ad adesso!!! :help: :help: :mad: :)
:asd:
Ah beh, io invece posso usare lo stesso cavetto sia in casa che in auto perchè in auto ho la presa usb classica nel caricabatterie.
A me il problema si presenta sempre, anche con l'usb da pc, se uso il cavetto originale.
PS: il bello è che lo stesso cavetto Samsung carica senza problemi il Nokia Lumia :asd:
Fatal Frame
26-09-2013, 00:56
Al Galaxy S3 del mio amico si è otturato il buchino di sotto dove c'è il microfono e se chiama gli altri non sentono chiara la sua voce
Con uno spillo può risolvere o è meglio andare di assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
guant4namo
26-09-2013, 07:40
Al Galaxy S3 del mio amico si è otturato il buchino di sotto dove c'è il microfono e se chiama gli altri non sentono chiara la sua voce
Con uno spillo può risolvere o è meglio andare di assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Come ha fatto ad otturarlo? Ha provato a dargli una spruzzata di aria con il compressore? ;)
Con lo spillo eviterei proprio, prova ad aria e facci sapere. Anyway, farglielo portare in assistenza e passa la paura. Ma sappi che l'assistenza non so se te lo fa passare e soprattutto i tempi sono MOOOOLTO lunghi!! :D
guant4namo
26-09-2013, 10:20
A voi i commenti ragazzi:
GALAXY NOTE 3 (http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/3775/anteprima-samsung-galaxy-note-3-una-base-solida-senza-rivoluzioni_index.html)
Cosa ne pensate? :read:
Ciao a tutti, ieri mattina all'accensione del mio S3 mi ha proposto un aggiornamento software, qualcuno di voi sa dirmi di cosa si potrebbe trattare? Mi sembra non sia cambiato nulla, avevo e ho tutt'ora la 4.1.2...
Grazie
Ciao a tutti, ieri mattina all'accensione del mio S3 mi ha proposto un aggiornamento software, qualcuno di voi sa dirmi di cosa si potrebbe trattare? Mi sembra non sia cambiato nulla, avevo e ho tutt'ora la 4.1.2...
Grazie
bugfix e nuovo modem...attento a non tornare indietro perchè il nuovo modem fa si che le vecchie distribuzioni non funzionino piu...
buon per te ! :)
Per il resto non è che me le invento le cose, se non mi carica non mi carica, non lo riporto in assistenza solo perché sarebbe la terza volta che questo telefono mi ci finisce (prima il wifi non andava, poi è morto per SD, e ora la ricarica) e finché dura lo tengo cosi.
No, aspetta, forse avevo frainteso... :fagiano:
Non ti va neanche a 500mA? Pensavo che almeno a quello ci arrivasse... E che la differenza fra un cavo e l'altro portasse solo a una carica a 1000 o a 500mAh, non sotto. Però, in quest'ultimo caso, possibile che possa essere comunque il cavetto???
No, aspetta, forse avevo frainteso... :fagiano:
Non ti va neanche a 500mA? Pensavo che almeno a quello ci arrivasse... E che la differenza fra un cavo e l'altro portasse solo a una carica a 1000 o a 500mAh, non sotto. Però, in quest'ultimo caso, possibile che possa essere comunque il cavetto???
Posso dirti che la carica con il cavo originale prima mi parte a un valore X e poi diminuisce lentamente il valore in mAh assestandosi intorno ai 100, che probabilmente è il minimo rilevabile dall'app, ai conti potrebbe anche diminuire al di sotto di 100 ma segnare comunque quel valore perché indicato come "minimo".
Sta di fatto che questo caso il telefono non si carica, e anzi si scarica pur rimanendo collegato.
Anche il nokia Asha 301 (http://nokiamuseum.info/wp-content/uploads/2013/06/Nokia-Asha-301.jpg) con il cavo originale infatti non si carica, quindi è possibile che con qualche mese di utilizzo si sia rovinato qualcosa nel cavo originale, ovviamente come in tutte le cose una certa percentuale può capitare difettosa.
Con il cavo del vecchio Nokia 5800 invece ho risolto parzialmente il problema perché riesce a caricarlo, a patto che mi segni 1000 sin da subito, altrimenti anche con quello decrementano lentamente i mAh generati.
Poi su un noto forum italiano del mondo Android si è parlato parecchio e si sono superate le 161 pagine discutendo su questo argomento.
Tra le cose che si è riusciti a notare è che quando il telefono è collegato "ma non carica" si scalda la parte inferiore, e qualcuno ha fatto notare che questo comportamento può essere causato dal circuito di protezione dell's3 che decrementa i mAh ricevuti.
Effettivamente quando mi carica a piena potenza la parte inferiore non mi si scalda, mentre se è collegato ma non sta caricando al massimo la parte inferiore (quella dove è presente il connettore micro usb) tende a diventare abbastanza calda.
Questa è la mia esperienza.
Non è stupenda questa cover??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/9azaze7y.jpg
Ahahah la voglio👍😁
Ehm... sfido a tenerlo in tasca! :D
guant4namo
26-09-2013, 17:24
Ahahah la voglio
Se ti fai questa cover, ti offendiamo :D ahahahahahaa
lo sapete che io sono contro le cover m questa è epica :sofico:
Vorrei prendere la OtterBox Commuter (http://www.otterbox.com/Samsung-Galaxy-S3-Commuter-Series/SAM4-GALAXY-S3,default,pd.html) per il mio S3 ma costa veramente un botto!!
:( :(
Se ti fai questa cover, ti offendiamo :D ahahahahahaa
Ahahahah ma è bellissima dai:D:D
Caricato al 100% alle 2:00 e staccato, l'ho lasciato acceso in standby e qualche minuto fa l'ho preso.. non ha consumato un po troppa batteria per essere in standby??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/27/5u5aqe3a.jpg
DodoAlien
27-09-2013, 08:09
mmm forse per avere solo il 2G attaccato potrebbe essere tantino
io l'ho staccato da 1h50' ed ho perso il 5% ma ho usato wifi, 2G, dati, nulla di che però qualche messaggio su whatsapp ed una notifica su messenger-FB
facendo le dovute proporzioni potrebbe aver mangiato un po' di più il tuo ma ci sono tante variabili in gioco...
guant4namo
27-09-2013, 08:12
Vorrei prendere la OtterBox Commuter (http://www.otterbox.com/Samsung-Galaxy-S3-Commuter-Series/SAM4-GALAXY-S3,default,pd.html) per il mio S3 ma costa veramente un botto!!
E dopo che ci fai?
Secondo me è inutile..
Lasciate stare le cover e tenetelo senza niente :D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/9azaze7y.jpg
Ahahah la voglio👍😁
ahahaha fantastica :D :D
Però mi associo a guant4namo, rischi forte se la compri :sofico:
guant4namo
27-09-2013, 09:10
ahahaha fantastica :D :D
Però mi associo a guant4namo, rischi forte se la compri :sofico:
Mi sa che che vuole prendersi qualche insulto il nostro amico!!! ahahahahah :D :Prrr:
io l'ho staccato da 1h50' ed ho perso il 5% ma ho usato wifi, 2G, dati, nulla di che però qualche messaggio su whatsapp ed una notifica su messenger-FB
facendo le dovute proporzioni potrebbe aver mangiato un po' di più il tuo ma ci sono tante variabili in gioco...
No no, niente 2g.. proprio niente attivato solo la Sincronizzazione come sempre.. ma tutto disattivo:confused:
Mi sa che che vuole prendersi qualche insulto il nostro amico!!! ahahahahah :D :Prrr:
Ahaha dai lascio stare.. ma se la trovo per caso per strada sulle bancarelle non so se resisteró:D
guant4namo
27-09-2013, 09:13
Ahaha dai lascio stare.. ma se la trovo per caso per strada sulle bancarelle non so se resisteró:D
Se la trovi sulle bancarelle, non dirlo a nessuno / non mettere nessuna foto qui!!
Altrimenti caxxi tuaaaaa :D :p :Prrr:
Se la trovi sulle bancarelle, non dirlo a nessuno / non mettere nessuna foto qui!!
Altrimenti caxxi tuaaaaa :D :p :Prrr:
Ahahah ma se mi hai appena mandato un messaggio privato dicendomi che se la trovo ne vuoi presa una per te:D:D
guant4namo
27-09-2013, 09:30
Ahahah ma se mi hai appena mandato un messaggio privato dicendomi che se la trovo ne vuoi presa una per te:D:D
Non scherziamo ehhhhhhhh!!!!!!!!!!!! :mad: :D :D :D :D :D
Ahahahahahhaha!!!!!
Ragazzi basta ot..
Android 4.4 è waterproof come ios7?
DodoAlien
27-09-2013, 09:49
Ragazzi basta ot..
Android 4.4 è waterproof come ios7?
:sofico: DEBBRUTTO!
Si, ogni telefono diventerà il compagno perfetto del Marine Master della Seiko ! :sofico: :sofico:
No no, niente 2g.. proprio niente attivato solo la Sincronizzazione come sempre.. ma tutto disattivo:confused:
a me sembra parecchio senza aver toccato nulla...google now e la localizzazione sono disattivati?
DanieleRC5
27-09-2013, 12:35
Caricato al 100% alle 2:00 e staccato, l'ho lasciato acceso in standby e qualche minuto fa l'ho preso.. non ha consumato un po troppa batteria per essere in standby??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/27/5u5aqe3a.jpg
Io se lo lascio tutta la notte in modalita' aereo mi fuma circa il 35% di batteria ( con la batteria da 3000). Ho gia' provato di tutto e prossimamente lo portero' in assistenza.
DodoAlien
27-09-2013, 12:37
beh hai banda quindi gprs/2g c'è comunque. se ci sono i dati attivi non è che sia proprio fermo il cellulare.
Io se lo lascio tutta la notte in modalita' aereo mi fuma circa il 35% di batteria ( con la batteria da 3000). Ho gia' provato di tutto e prossimamente lo portero' in assistenza.
impossibile!salvo avere una batteria difettosa...provato con tutti i wipe e format del caso?
beh hai banda quindi gprs/2g c'è comunque. se ci sono i dati attivi non è che sia proprio fermo il cellulare.
Si, non è offline peró mi sembra esagerato circa il 10%..
a me sembra parecchio senza aver toccato nulla...google now e la localizzazione sono disattivati?
Solo questi ho sempre attivi..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/27/6ebude3a.jpg
DodoAlien
27-09-2013, 13:09
beh ma sono 6 ore eh... sono 60 ore di vita facendo "nulla"... non sono mica poche
la vita media in un utilizzo intensivo è circa 8-10 ore... con uso medio arrivo alle 12-15 ore circa cioè da quando lo stacco al mattino alle 7 a quando lo rimetto in carica la notte prima di dormire.
beh ma sono 6 ore eh... sono 60 ore di vita facendo "nulla"... non sono mica poche
la vita media in un utilizzo intensivo è circa 8-10 ore... con uso medio arrivo alle 12-15 ore circa cioè da quando lo stacco al mattino alle 7 a quando lo rimetto in carica la notte prima di dormire.
Quindi dici che è normale?? Perchè è la prima volta che lascio il cellulare acceso la notte, di solito carica sempre da spento tra l'altro..
DodoAlien
27-09-2013, 13:16
mai spento un cellulare da quando ne ho memoria... se no che ce l'ho a fare.
in non utilizzo penso che anche il mio mangerebbe quella quantità circa.
oggi ero al 95% quando ho iniziato a risponderti sulla questione, erano le 9.
sono passate 5 ore e sono al 63% utilizzando wifi per whatsapp (molto), chrome e messenger-fb. tardo pomeriggio ci arrivo tranquillamente sul 30% a fine serata sarà risicato tra il 15% ed il 5%. forse se nel pome non lo uso si alza di un 10-15% ma sicuramente non arrivo alla mezzanotte.
http://img42.imageshack.us/img42/3116/24l2.png
E quanto di schermo acceso??
DodoAlien
27-09-2013, 14:05
beh lo schermo acceso vedi che sta al 34% del tempo quindi almeno 2 ore acceso è rimasto, ma io tengo la luminosità al minimo quasi sempre, la alzo poco meno della metà quando sono all'aperto o la sparo al 100% quando sono sotto il sole completo
DanieleRC5
27-09-2013, 14:33
impossibile!salvo avere una batteria difettosa...provato con tutti i wipe e format del caso?
Provato wipe di tutti i tipi, batteia sostituita in garanzia (senza alcuna differenza) e in ultimo ho risuppostato la rom 4.1.2 penultima versione con Odin. Sempre uguale ( ho anche disinstallato quasi tutti i software) la durata della batteria da 3000 e' di circa 13/ 15 ore mentre con l'originale siamo sulle 10 /11.
beh lo schermo acceso vedi che sta al 34% del tempo quindi almeno 2 ore acceso è rimasto, ma io tengo la luminosità al minimo quasi sempre, la alzo poco meno della metà quando sono all'aperto o la sparo al 100% quando sono sotto il sole completo
Beh allora buona come durata..
DanieleRC5
27-09-2013, 14:45
Aggiungo uno screen chiarificatore:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/66089519/Screenshot_2013-09-27-15-38-33.png
guant4namo
27-09-2013, 14:46
mai spento un cellulare da quando ne ho memoria... se no che ce l'ho a fare.
Ma come non lo spegni mai...
Non lo fai riposare mai il telefono? Ogni tanto spegnerlo fa bene!! :D
DodoAlien
27-09-2013, 14:49
ma scusa che consumo ha a riposo il processore? il mio va dal 2 al 4% come picco... per mangiarti 34% c'è qualcosa che non torna...
io avevo questi problemi con facebook.katana che stava sempre dal 12 al 20 con picchi al 40% del procio... hanno sistemato dopo un po' di versioni infatti usavo friendcaster (qualcuno magari si ricorda questa storia)
DodoAlien
27-09-2013, 14:52
Aggiungo uno screen chiarificatore:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/66089519/Screenshot_2013-09-27-15-38-33.png
ma scusa io ho i tuoi stessi dati ma sto al 56% ora... a quanto lo tieni lo schermo? 37% di schermo vuol dire che è rimasto acceso almeno 3 ore e passa... io sono al 32% di schermo ma come detto ho luminosità al minimo.
Ma come non lo spegni mai...
Non lo fai riposare mai il telefono? Ogni tanto spegnerlo fa bene!! :D
ci mette solo più tempo ad accendersi :D
vediamo...stanotte magari lascio il mio acceso,ma di solito non si schioda di molto se non lo uso a casa...cmq disattivate google now e dai servizi posizione disattivateli TUTTI se non vi servono,perchè causano un maledetto bug introdotto con jelly bean che si chiama "NIP collector wakelock"...da me faceva consumare parecchio di piu il cell,lo attivo solo quando mi serve il navigatore...
DanieleRC5
27-09-2013, 15:23
ma scusa io ho i tuoi stessi dati ma sto al 56% ora... a quanto lo tieni lo schermo? 37% di schermo vuol dire che è rimasto acceso almeno 3 ore e passa... io sono al 32% di schermo ma come detto ho luminosità al minimo.
ci mette solo più tempo ad accendersi :D
Ho semrpe tenuto (anche quando durava 2 giorni con questa stessa batteria) la luminosità aal minimo o appena sopra con attivato l'adattamento automatico (che lavora pocino essendo io sempre chiuso in ufficio o in casa Ma ripeto, possendendo il telefono da 1 anno una consumo simile non si era mai verificato e adesso sono almeno 2 mesi che tiro avanti così.
Per quanto riguarda la cpu io ho sempre attiva l'opzione di risparmio di energia (da sempre...)
Aggiungo: Gps sempre disattivato, non uso google now nè Flipboard (che cmq comparirebbero nelle statistiche credo)
DodoAlien
27-09-2013, 15:27
anche io avevo il risparmio batteria attivo la facebook mi mangiava il processore perchè lo teneva attivo, presumo un bug nel codice dell'app che hanno risolto.
fossi in te andrei di wakelock detector per vedere cosa consuma così tanto... non è normale che decada così presto...
http://www.cellephone.de/images/produkte/i37/3764-4.jpg
i migliori 20 euri spesi quest'anno
quasi nessuna vibrazione trasmessa al telefono, presa forte e stabile della ventosa
straccia qualsiasi altro porta telefono in commercio che ho provato, dalle cinesate alle 2 versioni cellular line
molto soddisfatto
aquistar
28-09-2013, 00:15
quasi nessuna vibrazione trasmessa al telefono, presa forte e stabile della ventosa
straccia qualsiasi altro porta telefono in commercio che ho provato, dalle cinesate alle 2 versioni cellular line
molto soddisfatto
Mi fa piacere ;) ne ero sicuro
aquistar
28-09-2013, 00:19
Quella cover è davvero ottima la porti a casa con 19 euro pardon 18,99 comprese spese di spedizione. ;)
Quella cover è davvero ottima la porti a casa con 19 euro pardon 18,99 comprese spese di spedizione. ;)
Link link link =D
Salve ragazzi, mi consigliereste un supporto auto da collegare alle bocchette dell'aria? Non mi va di utilizzare quello a ventosa :)
raga sapete se vendono una back cover in plastica tipo "gommata"??stile lumia 520 o nokia n95 o htc one x...è uno stress,con questa di serie le ditate che attira sono assurde...
molto soddisfatto
Confermo, è una sostegno veramente molto buono, lo uso quotidianamente quando sono in macchina e non mi ha mai dato un problema!
Per il resto nel manuale d'uso consigliano di non lasciarla perennemente attaccata al vetro, ma di staccarla ogni tanto :)
raga sapete se vendono una back cover in plastica tipo "gommata"??stile lumia 520 o nokia n95 o htc one x...è uno stress,con questa di serie le ditate che attira sono assurde...
Back Cover gommate non ne ho mai viste, in alternativa ci son le cover gommate come ho io, presa sulla baia ad un prezzo ridicolo. ;)
Back Cover gommate non ne ho mai viste, in alternativa ci son le cover gommate come ho io, presa sulla baia ad un prezzo ridicolo. ;)
cover non ne voglio nemmeno sentire nominare...non ci crederai ma per puro caso ho notato che si stavano iniziando a scolorire gli angoli dove si agganciava la cover...se per avere un graffio in meno sul back devo graffiare la cornice che è insostituibile...no thx...appena posso vi faccio una foto...
Signori, mi stavo chiedendo: per abilitare il pulsante per registrare le chiamate, c'è qualche metodo poco invasivo senza installare mod o custom rom?
Ovviamente il root c'è :)
Xposed installer
Xposed installer
Leggo solo per android 4.2.2?
Io sono ancora sulla 4.1.2
Leggo solo per android 4.2.2?
Io sono ancora sulla 4.1.2
No anche per 4.1.2 c'è ho sul mio s3
No anche per 4.1.2 c'è ho sul mio s3
ma tu intendi wanam xposed? perchè non me lo fa neanche scaricare, non essendo compatibile :confused:
http://www.androidworld.it/2013/09/29/cyanogenmod-installer-si-mostra-su-nexus-4-nexus-7-e-galaxy-s-iii-187901/
:sofico:
guant4namo
29-09-2013, 15:46
Vorrei porre una domanda a tutti gli esperti di questo thread
Quali sono le fondamentali applicazioni da tenere sul nostro Smartphone Samsung Galaxy S3 GT-I9300 E GT-I9305?
Scrivete numerosi!! :D
Beh molto vaga come domanda.. comunque secondo me: Un programma per leggere archivi zip,rar.
Shazam, Tapatalk, Es file explorer, Android notizie, youtube... poi dipende dalle esigenze:D
Lumia S3 ancora da sistemare.. che ne pensate?:p
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/zura3yty.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/29/9ypeqyny.jpg
guant4namo
29-09-2013, 16:36
Tu me li vuoi far cacciare dalla bocca gli insulti ehhhhhhhh!!! :)
Cosa è questa cag*taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Tu me li vuoi far cacciare dalla bocca gli insulti ehhhhhhhh!!! :)
Cosa è questa cag*taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Ahah usando il Lumia della mia ragazza mi sono fissato anch'io.. dai che è carino:D
P.s. amo android e le sue infinite personalizzazioni:D:thumbup::thumbup:
:banned:
:Prrr:
:banned:
:Prrr:
Ahah ma voi non cambiate mai launcher?
Ahah ma voi non cambiate mai launcher?
Nova :cool:
Postate le vostre home dai:thumbup::D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/yqyza9y4.jpg
io con le home sono in stallo da un bel pò...ai tempi dell's2 non avete idea di come mi ero ridotto...a crearmi le immagini png da utilizzare con uccw...xd...adddirittura per ora ho persino il launcher stock,fino ad un mesetto fa avevo apex+stark icons
guant4namo
29-09-2013, 18:17
Postate le vostre home dai :D
La mia è la migliore, tutto in default tranne lo sfondo :D :cool:
http://i.imgur.com/QZFTQAu.jpg
Guant4namo .. mi hai copiato ahah:D
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/aga6uvam.jpg
guant4namo
29-09-2013, 18:32
Guant4namo .. mi hai copiato ahah:D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
aquistar
29-09-2013, 19:16
Link link link =D
La trovi sulla baia scrivi otter box
aquistar
29-09-2013, 19:22
cover non ne voglio nemmeno sentire nominare...non ci crederai ma per puro caso ho notato che si stavano iniziando a scolorire gli angoli dove si agganciava la cover...se per avere un graffio in meno sul back devo graffiare la cornice che è insostituibile...no thx...appena posso vi faccio una foto...
Il mio è un caso particolare ma una cover in gomma ti salva il telefono, io sono un artigiano ed uso il telefono in condizioni pietose, mi è già caduto minimo una decina di volte da discreta altezza e non ha il minimo graffio se non avessi avuto la cover di protezione ti assicuro che oltre ad essere mezzo massacrato in ogni parte probabilmente avrebbe già raggiunto miglior vita.
In caso di caduta senza cover sono uccelli per diabetici.
Il mio è un caso particolare ma una cover in gomma ti salva il telefono, io sono un artigiano ed uso il telefono in condizioni pietose, mi è già caduto minimo una decina di volte da discreta altezza e non ha il minimo graffio se non avessi avuto la cover di protezione ti assicuro che oltre ad essere mezzo massacrato in ogni parte probabilmente avrebbe già raggiunto miglior vita.
In caso di caduta senza cover sono uccelli per diabetici.
in quel caso niente da dire...ma c'è gente che mette certi obbrobri solo per idiozia umana...
P.S trollatona in arrivo
http://i.imgur.com/LZHvUJ8l.png
Ahahahahahah carina peró dai:thumbup:
Ultima news su Android 4.4 kitkat..
Secondo le prime indiscrezioni, pare che l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat renda waterproof i dispositivi, quindi resistenti all’acqua, così come anche iOS 7 rende waterproof gli iPhone (pubblicità ingannevole che ha fatto annegare parecchi iPhone, per davvero). Inoltre rende i Nexus croccanti ed all'odor di cioccolato... ma c'é un inconveniente che da oggi in poi li affliggerà: alcuni sviluppatori riportano infatti tracce di diabete nel kernel, dunque non dimenticate di far eseguire un controllo periodico al vostro Nexus dopo questo aggiornamento.
guant4namo
29-09-2013, 20:11
in quel caso niente da dire...ma c'è gente che mette certi obbrobri solo per idiozia umana...
P.S trollatona in arrivo
http://i.imgur.com/LZHvUJ8l.png
Ma cosa è questa pepppeeeeeeeeeee...
hai messo ios nel tuo samsung? :)
Come hai fatto? :) sembra carina dai alla fine
https://dl.dropboxusercontent.com/u/33075975/Screen%20per%20i%20forum/home1ridim.jpg (https://dl.dropboxusercontent.com/u/33075975/Screen%20per%20i%20forum/home1.jpg)https://dl.dropboxusercontent.com/u/33075975/Screen%20per%20i%20forum/home2ridi.jpg (https://dl.dropboxusercontent.com/u/33075975/Screen%20per%20i%20forum/home2.jpg)
Damy, bella home, semplice:thumbup:
Che widget è quello del credito, traffico dati ecc?
Damy, bella home, semplice:thumbup:
Che widget è quello del credito, traffico dati ecc?
Grazie !
Per il credito ho usato InfoCosti Tre (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.marcoduff.infocostitre&hl=it), addirittura è gratis :)
Grazie !
Per il credito ho usato InfoCosti Tre (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.marcoduff.infocostitre&hl=it), addirittura è gratis :)
Ah, peccato ho wind grazie lo stesso:)
Ah, peccato ho wind grazie lo stesso:)
Senza dubbio troverai qualcosa di equivalente che vada bene anche per wind, ho guardato velocemente e mi pare pieno di tanti widget interessanti per il tuo operatore che fanno la stessa cosa di "infocosti tre".
Link (https://play.google.com/store/search?q=wind%20widget&c=apps&hl=it)
Ma cosa è questa pepppeeeeeeeeeee...
hai messo ios nel tuo samsung? :)
Come hai fatto? :) sembra carina dai alla fine
figuriamoci se tengo quello schifo sul mio s3...però la trollata ci stava tutta ahahahahah
Senza dubbio troverai qualcosa di equivalente che vada bene anche per wind, ho guardato velocemente e mi pare pieno di tanti widget interessanti per il tuo operatore che fanno la stessa cosa di "infocosti tre".
Link (https://play.google.com/store/search?q=wind%20widget&c=apps&hl=it)
Speriamo che siano "precisi" per quanto riguarda il traffico dati di internet
Greenify come app utile poi sd Maid, nova launcher. Peppe che launcher é?
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/yqyza9y4.jpg
Widget?
Arradgiato
30-09-2013, 09:52
Widget?
dovrebbe essere hd widgets
Greenify come app utile poi sd Maid, nova launcher. Peppe che launcher é?
Hi launcher...la cosa bella è che lo stesso produttore ha ricreato tutte le apps dell'iphone...xD :sofico: ...poi dite xk uno ama android,ci sono i programmi per ricreare windows phone(non solo il launcher),ci sono quelli per ricreare ios...quale ci manca?symbian :sofico: :banned:
Hi launcher...la cosa bella è che lo stesso produttore ha ricreato tutte le apps dell'iphone...xD :sofico: ...poi dite xk uno ama android,ci sono i programmi per ricreare windows phone(non solo il launcher),ci sono quelli per ricreare ios...quale ci manca?symbian :sofico: :banned:
Tutte un parolone:D
Ci sono apps iOS che mi piacerebbe avere su Android, ma credo sia impossibile per problemi di copyright
redblack2
30-09-2013, 10:36
Buongiorno ragazzi,secondo voi a quanto posso vendere il mio S3 usato??
guant4namo
30-09-2013, 10:41
Buongiorno ragazzi,secondo voi a quanto posso vendere il mio S3 usato??
Ciao, su stockisti lo davano a 319 euro , quindi levandoci l'iva del 21% viene 263 euro, penso che a 250 euro spese comprese lo vendi!! :D
Tutte un parolone:D
Ci sono apps iOS che mi piacerebbe avere su Android, ma credo sia impossibile per problemi di copyright
https://play.google.com/store/apps/developer?id=Hi+Dev+Studio
guant4namo
30-09-2013, 11:03
https://play.google.com/store/apps/developer?id=Hi+Dev+Studio
Ora provo ad installare iOS 7 Theme for Hi Launcher , vediamo un pò come è :)
voto da 1 a 10? :D
Ora provo ad installare iOS 7 Theme for Hi Launcher , vediamo un pò come è :)
voto da 1 a 10? :D
L'ho provato 5 minuti il launcher, sembra carino, bisogna impostarlo per bene, un 7 secondo me se lo merita!
Peppe, si si, hanno fatto un bel lavoro, ho inviato un email chiedendo se possono creare altre apps.. perchè ce ne sono molte altre interessanti che potrebbero portare su android:thumbup:
guant4namo
30-09-2013, 11:16
L'ho provato 5 minuti il launcher, sembra carino, bisogna impostarlo per bene, un 7 secondo me se lo merita!
Peppe, si si, hanno fatto un bel lavoro, ho inviato un email chiedendo se possono creare altre apps.. perchè ce ne sono molte altre interessanti che potrebbero portare su android:thumbup:
Appena provata.. che schifo mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :mad: :mad: :mad:
Appena provata.. che schifo mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :mad: :mad: :mad:
Beh fa schifo si ma perchè ma schifo l'originale... il programma è fatto molto bene devo dire... cmq il modo migliore per fare una pazzia simile è prendere la miui piazzarci su il tema ios7, aggiungere il control center et voilà...
http://en.miui.com/thread-4185-1-1.html
guant4namo
30-09-2013, 11:33
Beh fa schifo si ma perchè ma schifo l'originale... il programma è fatto molto bene devo dire... cmq il modo migliore per fare una pazzia simile è prendere la miui piazzarci su il tema ios7, aggiungere il control center et voilà...
[url]http://en.miui.com/thread-4185-1-1.html[/ulr]
Già questa è ragionevole!!!
http://en.miui.com/thread-4185-1-1.html
Bella questa!! Da provare
raga se avete attivo in impostazioni display l'"auto regolazione tono" disattivatelo,visto che non fa altro che ridurre di un pelo la luminosità e rendere il display poco piu azzurrino per consumare meno...ho fatto una foto (scattata con n95,chiedo venia xD)...notate come il bianco è piu bianco e il display un pelo piu "brillante" (non tanto luminosità,piu brillantezza"...provate voi stessi e ve ne accorgerete:
http://i.imgur.com/KAfevr6.jpg
raga se avete attivo in impostazioni display l'"auto regolazione tono" disattivatelo,visto che non fa altro che ridurre di un pelo la luminosità e rendere il display poco piu azzurrino per consumare meno...ho fatto una foto (scattata con n95,chiedo venia xD)...notate come il bianco è piu bianco e il display un pelo piu "brillante" (non tanto luminosità,piu brillantezza"...provate voi stessi e ve ne accorgerete:
http://i.imgur.com/KAfevr6.jpg
Beh pero consuma meno!
DodoAlien
30-09-2013, 13:16
io uso già la luminosità al minimo...
guant4namo
30-09-2013, 13:26
Quando caricate le immagini, ridimensionateleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D
inoltre aggiungerei ...vale solo per il 4.2.2 :)
Ah ecco.. grazie:thumbup:
Ciao,
voi per caso utilizzare qualche software particolare per l'utilizzo del telefono in auto?
Ho visto qualche soft, ma niente che mi convinca.
Avrei bisogno di un soft coi tasti grossi (così non bestemmio per aprire il navigatore/chiamare), piuttosto che un soft che ti fa dettare a chi mandare un mex e cosa scrivere (magari con whatsapp integrato)..
Esiste? :)
grazie
Quando caricate le immagini, ridimensionateleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D
mai capito come si fa :mc: prima su imageshack c'era il cosino che ti dava la thumbnail per il forum...su imgur no @_@
edit
Ah ecco.. grazie:thumbup:
c'è c'è...controllate bene,magari si chiama in modo diverso...per quanto riguarda la batteria...l'ho tenuta in test per 2 settimane,stesso identico consumo...
DodoAlien
30-09-2013, 13:48
mai capito come si fa :mc: prima su imageshack c'era il cosino che ti dava la thumbnail per il forum...su imgur no @_@
usa imageshack allora :asd:
c'è c'è...controllate bene,magari si chiama in modo diverso...per quanto riguarda la batteria...l'ho tenuta in test per 2 settimane,stesso identico consumo...
Si, l'ho trovato ma non vedo la differenza
usa imageshack allora :asd:
chiede la registrazione da un bel pò...senza non fa condividere piu le immagini...non che sia un male visto che imgur è decisamente piu veloce in tutto...
guant4namo
30-09-2013, 17:23
chiede la registrazione da un bel pò...senza non fa condividere piu le immagini...non che sia un male visto che imgur è decisamente piu veloce in tutto...
Imageshack pessimo veramente.
Io per uppare le foto uso IMGUR il top veramente.
E le ridimensiono con Microsoft Office Picture Manager, facilissimo da usare e in 3 secondi hai la foto ridimensionata :)
Provare per credere!! :D
grimafil
30-09-2013, 17:56
Imageshack pessimo veramente.
Io per uppare le foto uso IMGUR il top veramente.
E le ridimensiono con Microsoft Office Picture Manager, facilissimo da usare e in 3 secondi hai la foto ridimensionata :)
Provare per credere!! :D
Ragazzi direi che può bastare con gli OT ;)
quoto basta OT...
inauguriamo l'ON con una news...hanno convertito per s3 questo "smartisan os":
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2459422
onestamente non mi convince proprio...
EDIT
vedendo il video non pare male...
guant4namo
30-09-2013, 21:03
quoto basta OT...
inauguriamo l'ON con una news...hanno convertito per s3 questo "smartisan os":
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2459422
onestamente non mi convince proprio...
EDIT
vedendo il video non pare male...
Vedendo le immagini peppe, non mi sembra convincente..o meglio a me personalmente non gusta..lo vedo spento e assai antico.. :(
Vedendo le immagini peppe, non mi sembra convincente..o meglio a me personalmente non gusta..lo vedo spento e assai antico.. :(
Idem...
Penso sia sulla base della ottima Miui.
Avete mai dato uno sguardo a flyme os?
Penso sia sulla base della ottima Miui.
Avete mai dato uno sguardo a flyme os?
non pare male ma c'è qualche progetto per s3?
redblack2
01-10-2013, 11:41
Ciao, su stockisti lo davano a 319 euro , quindi levandoci l'iva del 21% viene 263 euro, penso che a 250 euro spese comprese lo vendi!! :D
il telefono l'ho preso con l'offerta ricaricabile a 15 euro al mese mediante carta di credito,lo posso comunque vendere?
guant4namo
01-10-2013, 13:52
il telefono l'ho preso con l'offerta ricaricabile a 15 euro al mese mediante carta di credito,lo posso comunque vendere?
Se hai finito a pagarlo perchè no :)
Invece se è ancora sotto contratto , fossi in te lo finirei di pagare del tutto e poi venderlo.
Naturalmente al venditore dovrai dare copia dei documenti che hai firmato quando hai stipulato il contratto con la compagnia telefonica ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/ujyte8a4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/vede9evy.jpg
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Vi piace il mio?
guant4namo
01-10-2013, 15:59
Vi piace il mio?
Non male, ;)
Però le immagini quando le caricate RIDIMENSIONATELE per favore!! :D
ragazzi ho bisogno di un consiglio l altro giorno stavo sostituendo un vetro ad un galaxy s3 non è la prima volta che lo facevo soo che a sto giro il vetro mi è andato in mille pezzi comunque con pazienza sono riuscito a scollarlo tutto ma quando sono andato a riaccendere il cellulare lcd non mi funziona piu' cioè sento suoni ma non vedo niente tranne acuni lievi bagliori possibile che solo staccando il vetro ho rotto lcd che tralatro funzionava perfettamente prima o magari ho mi si è staccato qualcosa ?
Andiamo bene...
ashley davies @MCPOASH117 1h
@Faryaab I take it from the lack of response regarding s3 leak that you're sticking with your decision to not provide a leak or support?
Faryaab Sheikh @Faryaab 1h
@MCPOASH117 For now, yes.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/ujyte8a4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/vede9evy.jpg
fico :fagiano: spiegaci come metterelo , tutto : tema widget lockscreen ecc ecc
per chi l'altro giorno chiedeva del consumo notturno del telefono...eccovi i miei risultati su wanamlite 7.1
http://i.imgur.com/sZfqSxF.png
...accorgimenti:dati spenti ovviamente di notte,google now off,servizi localizazione off (se no si avvia il wakelock dell'nlp)
@peppe22 ,
visto che ho letto che lo usi, mi dai un parere su Google now?
io l'ho messo/tolto 20 volte, non capendo bene come configurarlo usarlo, però sembrerebbe un buon prodotto...
Grazie ;)
@peppe22 ,
visto che ho letto che lo usi, mi dai un parere su Google now?
io l'ho messo/tolto 20 volte, non capendo bene come configurarlo usarlo, però sembrerebbe un buon prodotto...
Grazie ;)
veramente è disattivato xD...cmq non c'è nulla da configurare...semplicemente ti informerà in automatico su news che a suo parere sono inerenti...ad esempio imparerà dove lavori e dove abiti e ti dirà il traffico o il tempo che ci impiegherai...o ti dirà i risultati delle partite o il meteo etc etc...è tutto automatizzato diciamo...
uscita una leaked 4.3 anche per note 2...manchiamo solo noi...
uscita una leaked 4.3 anche per note 2...manchiamo solo noi...
Consuma molto google now??
Non so se mettere la leaked se uscirá!!
Consuma molto google now??
Non so se mettere la leaked se uscirá!!
fa aumentare i consumi di un buon 10/15%...in accoppiata con il servizio di localizzazione anche di un buon 25%...
Quindi Peppe dici di disattivarlo... come?
guant4namo
02-10-2013, 14:21
Esatto..come facciamo a disattivarlo? :)
guant4namo
02-10-2013, 14:48
con Titanium Backup
Che paxxeeeeeee... io non ho il cell rootato quindi mi attacco al tram :mad: :( :(
Ventresca
02-10-2013, 15:02
ragazzi ho bisogno di un consiglio l altro giorno stavo sostituendo un vetro ad un galaxy s3 non è la prima volta che lo facevo soo che a sto giro il vetro mi è andato in mille pezzi comunque con pazienza sono riuscito a scollarlo tutto ma quando sono andato a riaccendere il cellulare lcd non mi funziona piu' cioè sento suoni ma non vedo niente tranne acuni lievi bagliori possibile che solo staccando il vetro ho rotto lcd che tralatro funzionava perfettamente prima o magari ho mi si è staccato qualcosa ?
Compro un punto e almeno sei virgole.
Esatto..come facciamo a disattivarlo? :)
Che paxxeeeeeee... io non ho il cell rootato quindi mi attacco al tram :mad: :( :(
non c'è bisogno di niente...aprite google now>impostazioni>spostate googl enow su off...la parte che resta attiva è la ricerca google che non causa nessun wakelock...poi andate in impostazioni del cell,localizzazione e togliete le spunte a tutto...riattivatele nel caso in cui vi serva il navigatore...
guant4namo
02-10-2013, 15:14
Poi andate in impostazioni del cell,localizzazione e togliete le spunte a tutto...riattivatele nel caso in cui vi serva il navigatore...
LOCALIZZAZIONE sarebbe SERVIZI PER LA POSIZIONE giusto?
Ho disabilitato tutto :)
LOCALIZZAZIONE sarebbe SERVIZI PER LA POSIZIONE giusto?
Ho disabilitato tutto :)
si...ATTENZIONE,il alto negativo della medaglia è che cosi non funzionerà piu il tracciamento della posizione mediante google device manager...tutte le altre cose invece funzioneranno regolarmente(a patti di avere una connessione dati o wifi attiva nel cell)
DanieleRC5
02-10-2013, 16:54
Ho semrpe tenuto (anche quando durava 2 giorni con questa stessa batteria) la luminosità aal minimo o appena sopra con attivato l'adattamento automatico (che lavora pocino essendo io sempre chiuso in ufficio o in casa Ma ripeto, possendendo il telefono da 1 anno una consumo simile non si era mai verificato e adesso sono almeno 2 mesi che tiro avanti così.
Per quanto riguarda la cpu io ho sempre attiva l'opzione di risparmio di energia (da sempre...)
Aggiungo: Gps sempre disattivato, non uso google now nè Flipboard (che cmq comparirebbero nelle statistiche credo)
Ho finalmente fatto qualche screen con Wakelock Detector:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/66089519/Screenshot_2013-09-30-16-58-21.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/66089519/Screenshot_2013-09-30-16-58-38.png
Avete qualche buona dritta da darmi prima dell'assistenza? Anche dopo che ho bloccato il servizio Samsung Push non è cambiata di una virgola....:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.