PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] Samsung I9300 Galaxy S3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77

Lorenzo.Marra
04-09-2012, 12:57
Io ancora lo devo ordinare (non avendo ancora ricevuto il terminale) ma a quanto ho capito si parla anche di mesi...

Ventresca
04-09-2012, 13:06
Io ancora lo devo ordinare (non avendo ancora ricevuto il terminale) ma a quanto ho capito si parla anche di mesi...

:eek:

WarSide
04-09-2012, 13:08
:eek:

Da regolamento entro 6 mesi lo si riceve...

tipsyano
04-09-2012, 13:19
Ciao ragazzi ho acquistato ieri il Galaxy SIII...A primo impatto mi piace un sacco...ora mi rileggo un po' la discussione!!!
A giorni dovrebbe arrivarmi anche il Galaxy tab 2...
Vengo da iPhone 4...è un mondo totalmente diverso è più libero...e già questo mi piace!!!

c.m.g
04-09-2012, 13:25
Beh, però non metto mai in tasca il device... d'estate ho un borsino e d'inverno lo metto nelle tascone del cappotto! ;)
Ora vedo quando mi arriva il cell... le brando le ho già ricevute, poi non ho saputo resistere e ho preso anche le spigen, però dallo store ufficiale della baia, quindi devono arrivare dagli states... l's3 nasce con un proteggi schermo o qualcosa del genere? Giusto per capire se posso fare a meno di applicare subito la brando e in caso rivenderle entrambe... sarebbe un peccato se poi arrivasse la spigen e volessi montarla subito... eheheh...

Si, sopra c'é una pellicola protettiva ma é inutilizzabile per via del fatto che ci sono stampati i loghi delle tecnologie usate sul cellulare.

d8ressa
04-09-2012, 13:27
Vorrei fare l'acquisto sul mobile store ma ancora una volta la flip bianca non è disponibile.
C'è qualcuno che è interessato ad uno degli altri colori che sta ancora attendendo la disponibilità di altri accessori per fare l'acquisto e che sarebbe disposto ad uno scambio post-ricezione merce??

platini
04-09-2012, 13:39
Vorrei fare l'acquisto sul mobile store ma ancora una volta la flip bianca non è disponibile.
C'è qualcuno che è interessato ad uno degli altri colori che sta ancora attendendo la disponibilità di altri accessori per fare l'acquisto e che sarebbe disposto ad uno scambio post-ricezione merce??
Ho letto e visto foto in cui la flip si apre sulle cuciture laterali :mad:
La volevo prendere su ebay ma l'asta superava il prezzo del samsung store e il venditore se l'e' presa in quel posto...:ciapet:

conan_75
04-09-2012, 13:47
Verissimo però considera una cosa:
- i cuochi sono spesso ragazzini genialoidi brufolosi con minima o nulla esperienza professionale. Io non ho nulla contro i brufoli ma l'esperienza lavorativa forma un metodo di approccio e risoluzione dei problemi differente da quello che si può imparare da soli.
- un ragazzino che mi cucina la mia rom potrebbe benissimo essere che è tornato dalla discoteca alle 6 di mattina, va a letto ed è poi rincoglionito per il resto della giornata. Se fa una cappella che mi inchioda il browser ogni 5 minuti non è colpa sua ma mia perchè gli ho dato fiducia senza conoscerlo.
- le rom stock sono sviluppate presumibilmente da un team di ingegneri e hanno un percorso di controllo quindi il lavoro di una singola persona non può competere pur trattandosi anche solo di ottimizzazione

Rimane quindi confrontabile a parer mio il solo lavoro che viene svolto sulle varie Cyano/MIUI/AOKP in quanto anch'esse frutto di lavoro di un team, con metodi di soluzione dei problemi ben strutturati e quindi con tutti i benefici che ne conseguono.

Quoto

Aggiungerei che sono rom "per ragazzini", intesi come uno che fa un uso non professionale del telefono.
Io oggi mentre viaggiavo in macchina per andare al lavoro ho riapplicato la rom ufficiale con il nandroid.
La leaked andava bene ma...era leaked ;)

d8ressa
04-09-2012, 13:58
Ho letto e visto foto in cui la flip si apre sulle cuciture laterali :mad:
La volevo prendere su ebay ma l'asta superava il prezzo del samsung store e il venditore se l'e' presa in quel posto...:ciapet:

ho visto anch'io, ma aggratiz [esclusi i 10pleuri di ss] mi va bene ^o^

palmy
04-09-2012, 13:58
ciao ragazzi ho anche il l's3 ho notato che la cpu va in throttling a 800mhz
dopo che passa i 50 gradi..c'e un modo per alzare il limite del throttling?

Non con il kernel stock....se vuoi smanettare sui parametri vari (CPU,GPU,etc...) devi passare necessariamente a kernel siyah

fabiosk
04-09-2012, 14:16
Ancora non ho deciso cosa ordinare.. intanto ho preso il braccetto per auto e il desktop dock e arrivo a 70€, la flip cover l'ho presa per conto mio, quindi alla fine o prendo l'adattatore HDTV o... boh???

palmy
04-09-2012, 14:30
Esiste una lista/elenco con un minimo di descrizione e comparativa fra i launcher disponibili per l'SG3 senza provarli tutti?

LEONARDO4076
04-09-2012, 14:43
Ciao ragazzi, il mio galaxy s3 mai goduto è ufficialmente in assistenza. Nel frattempo mi ero preoccupato perché trovaprezzi ancora non mi aveva pubblicato il commento sul venditore, mentre i commenti positivi venivano sfornati come panini. Mi hanno rassicurato dicendo che per i commenti negativi ci vuole qualche giorno in più prima della pubblicazione. Ad ogni modo mi fa piacere vedere che molte persone sono rimaste soddisfatte e non hanno incontrato il mio stesso problema :)

Chiedo gentilmente una info sulla promozione s3 + tab: io ho appena uploadato la foto della ricevuta di acquisto, ma non mi è arrivata alcuna email di conferma dell'avvenuto caricamento.

E' normale? Oppure dovrebbe arrivare una sorta di email in cui ti dicono che il caricamento del jpg o del pdf della fattura è andato a buon fine?

ToO_SeXy
04-09-2012, 14:47
Purtroppo farlo cambiare ti costerebbe 200€. Se lo hai acquistato prima del 15 Luglio e sei registrato sul sito di Samsung Exclusive, puoi usufruire dell'assicurazione che ti coprirà in parte il costo del ricambio.

250 pippi
fonte e video su come ripararlo...
http://www.youtube.com/watch?v=_70-W9JjVjg&feature=relmfu

azz...

mi conviene venderlo come rigato e ri-comprarlo :stordita:

rizzotti91
04-09-2012, 15:22
Ragazzi se vi interessa perchè magari qualcuno deve comprarlo, ho preso su ebay il jig più economico che c'era da ecell e funziona sul nostro gs3 :D

d8ressa
04-09-2012, 15:42
azz...

mi conviene venderlo come rigato e ri-comprarlo :stordita:

quasi, a meno che non hai sottoscritto la garanzia samsung exclusive che it paga parte della spesa..

Dave83
04-09-2012, 16:58
Ragazzi cosa potrei usare per agganciare il GS3 al cruscotto della macchina?
Del GS2 non avevo bisogno di nulla perché si incastrava perfettamente nel vano orologio della mia Clio, ma questo non ci entrerà e vorrei evitare di comprare supporti da montare, vorrei qualcosa di immediato che entro e attacco in un secondo.

Idee?

markich
04-09-2012, 17:04
Ragazzi cosa potrei usare per agganciare il GS3 al cruscotto della macchina?
Del GS2 non avevo bisogno di nulla perché si incastrava perfettamente nel vano orologio della mia Clio, ma questo non ci entrerà e vorrei evitare di comprare supporti da montare, vorrei qualcosa di immediato che entro e attacco in un secondo.

Idee?
Tetrax?

Ventresca
04-09-2012, 17:44
Da regolamento entro 6 mesi lo si riceve...

per la prossima estate dovrei farcela a riceverlo :D

parolone
04-09-2012, 18:15
Ciao ragazzi,una domanda veloce ma come faccio con programmi tipo appinstaller a vedere la sd esterna,per poter installare i programmi direttamente dalla microsd come facevo con l'S2.

Germano84Blaster
04-09-2012, 18:35
Provata la nuova ROM JB.
All'inizio poco stabile con FC della tw sporadici, poi ho fatto root con pulizia cache e dalvik cache ed è tornato stabile.

Velocità ottima, la rom più fluida che abbia mai provato su questo cellulare.
Anche lo scroll del browser (include sia il browser standard che chrome) è incredibile.
L'esperienza d'uso estremamente migliorata mi porta a chiudere un occhio su qualche bug (parliamo sempre di rom leaked).

Esempio, all'inizio sentivo il telefono troppo caldo; verifico e difatti non andava in deep sleep.
Rapida ricerca con GSam e scopro che il servizio "download" si teneva la cpu in tiro.
Arrestato e tutto ok.
Lo uso qualche oretta e poi vi dico.

La rom più fluida rispetto alle altre leacked di jb oppure anche rispetto alla migliore ics?
C' è l'effetto burro? Noti ancora qualche piccolo lag o è sempre perfettamente fluida in qualsiasi condizione d'uso come imho dovrebbe essere jb su s3?

-Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dave83
04-09-2012, 18:36
Tetrax?

Ho fatto una ricerca in rete perché non la conoscevo, e sì qualcosa del genere.
Solo che non capisco, se non ho una cover questo sistema non funziona vero?

Germano84Blaster
04-09-2012, 18:44
Scusate ragazzi visto che per i miei gusti e carichi di lavoro ho bisogno di caricare s3 spesso e volentieri ed il tempo che ci mette a caricarsi mi sembra veramente eccessivo, per cui ho fatto una ricerca ed ho visto che esistono caricatori rapidi sia per casa che per auto, volevo chiedervi se ci sono controindicazioni e se realmente sono cosi "rapidi" e se c' è qualche marca in particolare più affidabile delle altre...
Grazie. ;)

WarSide
04-09-2012, 18:49
Scusate ragazzi visto che per i miei gusti e carichi di lavoro ho bisogno di caricare s3 spesso e volentieri ed il tempo che ci mette a caricarsi mi sembra veramente eccessivo, per cui ho fatto una ricerca ed ho visto che esistono caricatori rapidi sia per casa che per auto, volevo chiedervi se ci sono controindicazioni e se realmente sono cosi "rapidi" e se c' è qualche marca in particolare più affidabile delle altre...
Grazie. ;)

Io prenderei un altra batt più che stressare quella che hai :)

Charlie Oscar Delta
04-09-2012, 18:57
prendi l'extra battery pack (che comprende anche una batt. originale) e magari una terza batteria compatibile. il "cosetto" te le carica e intanto puoi usare il telefono. molto meglio che prendere una seconda batt. quando poi comunque devi tenere il cell immobilizzato per caricare.

Germano84Blaster
04-09-2012, 18:57
Io prenderei un altra batt più che stressare quella che hai :)

ci ho pensato e probabilmente un paio di scorta le prendo, ma a smontare e montare la back cover, data la delicatezza della stessa non credo sia un ottima idea...

conan_75
04-09-2012, 18:58
La rom più fluida rispetto alle altre leacked di jb oppure anche rispetto alla migliore ics?
C' è l'effetto burro? Noti ancora qualche piccolo lag o è sempre perfettamente fluida in qualsiasi condizione d'uso come imho dovrebbe essere jb su s3?

-Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Rispetto a qualsiasi altra rom ufficiale mai uscita.

Effetto burro...mi pare abbiano migliorato parecchio il framerate nelle animazioni ed i tempi di risposta. Si nota nei movimenti della home e nello scroll.

Germano84Blaster
04-09-2012, 18:59
prendi l'extra battery pack (che comprende anche una batt. originale) e magari una terza batteria compatibile. il "cosetto" te le carica e intanto puoi usare il telefono. molto meglio che prendere una seconda batt. quando poi comunque devi tenere il cell immobilizzato per caricare.

cioè scusa alimenta l cell anche quando non c ' è la batteria dentro?

Charlie Oscar Delta
04-09-2012, 19:15
no, il cell non lo vede proprio, è solo uno stand per vedere film in treno aereo...
ma ha uno scomparto per una batteria, ed è questa che carica. la comodità secondo me è appunto che carica la batteria senza impegnare il telefono. quando il cell è scarico le scambi e via, cell sempre disponibile. certo ogni volta devi aprire il telefono... ma se dici che non sopporti i tempi di ricarica...

io invece vorrei capire perchè le app restano sempre aperte, non c'è un modo di uscire e chiuderle davvero senza premere il tasto centrale e chiudere tutto, e poi liberare la ram? e poi, non posso installarle nella sd invece che nella mem. interna?

senza root non posso vedere dal pc le cartelle di angrybirds vero?

Germano84Blaster
04-09-2012, 19:21
no, il cell non lo vede proprio, è solo uno stand per vedere film in treno aereo...
ma ha uno scomparto per una batteria, ed è questa che carica. la comodità secondo me è appunto che carica la batteria senza impegnare il telefono. quando il cell è scarico le scambi e via, cell sempre disponibile. certo ogni volta devi aprire il telefono... ma se dici che non sopporti i tempi di ricarica...

ok dai un po di utilità ce l' ha...ma come si collega la basetta alla corrente tramite normale usb?

Charlie Oscar Delta
04-09-2012, 19:25
sì. se vedi le foto in rete dietro ha un mini/micro usb, insomma va bene il cavetto del cell.

Dave83
04-09-2012, 19:37
Ah, sono ufficialmente dei vostri ;)
Che diamine però, potevano mettere caricatore con cavo e cavo USB a parte come nel vecchio GS2 :mad:

parolone
04-09-2012, 20:23
Per favore ditemi qualche cosa riguardo questa domanda,come faccio con programmi tipo appinstaller a vedere la sd esterna,per poter installare i programmi direttamente dalla microsd come facevo con l'S2.

blak24
04-09-2012, 20:40
buonasera a tutti! :)
parlo a nome di mio zio, dice che nell'S2 che aveva precedentemente l'icona del calendario cambiasse in base al giorno, e che invece nell'S3 questo non accade, e quindi ha un'icona fissa che indica il giorno 31... è normale? illuminatemi, grazie! :D

Dave83
04-09-2012, 20:48
Ops... mi ero completamente dimenticato che nell'S3 ci vuole una Micro Sim :rolleyes:

Se vado in Vodafone me la fanno al volo vero?

Dave83
04-09-2012, 21:09
Ragazzi ma non c'erano i 50GB con dropbox? Come funziona?
Mi sono loggato con il mio account ma ho ancora gli stessi GB di prima

edit: come non detto, mi hanno aggiunto i 50GB :)

Altra domanda: ma quando configuro l'account gmail non dovrebbe riscaricarmi tutte le app che ho attualmente sul GS2? O questa cosa funziona solo con lo stesso dispositivo quando si formatta e non tra dispositivo diversi?

rizzotti91
04-09-2012, 21:24
Tetrax?

Basta prendere il FIX da 10 euro e mi danno sia la clip da applicare dietro lo smart che quella da applicare sul cruscotto?

Mac3
04-09-2012, 22:04
Ragazzi, ho acquistato un S3 nuovo in un negozio. E' Italiano (ho controllato ed è ITV con garanzia italia Future service).
Mi sono registrato all'exclusive per avere il tablet galaxy tab 2 wi-fi e mi hanno risposto:

"dopo aver effettuato le verifiche di base previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta
di registrazione, ad un ulteriore controllo purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo
accettare la sua registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai
servizi del Club e alle promozioni in corso.

Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti
da Samsung Electronics Italia S.p.A."

L'IMEI è quello presente sulla scatola e che restituisce l'apparecchio.

Cosa mi consigliate di fare? E' già successo a qualcuno?

ObiTeoKenobi
04-09-2012, 22:41
Ragazzi, ho acquistato un S3 nuovo in un negozio. E' Italiano (ho controllato ed è ITV con garanzia italia Future service).
Mi sono registrato all'exclusive per avere il tablet galaxy tab 2 wi-fi e mi hanno risposto:

"dopo aver effettuato le verifiche di base previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta
di registrazione, ad un ulteriore controllo purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo
accettare la sua registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai
servizi del Club e alle promozioni in corso.

Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti
da Samsung Electronics Italia S.p.A."

L'IMEI è quello presente sulla scatola e che restituisce l'apparecchio.

Cosa mi consigliate di fare? E' già successo a qualcuno?

Prova a chiamare il call center exclusive.
Mi sembra che tutti i gs3 italia vanno bene per la promozione tranne quelli che ti danno acquistando una smart tv.
Io l'ho preso con abbonamento, ero già registrato con il primo gs e per avere la mail della promozione ho dovuto aspettare una settimana.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

m_pascal
05-09-2012, 10:46
Uscita la nuova leacked I9300XXDLI2!!!

markich
05-09-2012, 10:54
Ho scritto indignato a Dibiottanta. Vediamo. Ho ordinato il 27/07 e ancora nulla!!!

conan_75
05-09-2012, 10:55

Con ben 833mb di ram disponibili.
Stanno spremendo tutto lo spremibile per evitare il ricaricamento della tw.
Io credo che siano rosicchiati da quelli dedicati alla gpu.

markich
05-09-2012, 11:03

Sai prima tu le cose della Samsung :D

palmy
05-09-2012, 11:06

Andremo avanti a Leacked in eterno qui....ne esce una ogni 2 giorni...e secondo me quella definitiva vedrà la luce il 12/09/2012 in concomitanza con la presentazione del iPhone5 :D

The_max_80
05-09-2012, 11:13
Ho scritto indignato a Dibiottanta. Vediamo. Ho ordinato il 27/07 e ancora nulla!!!

evidentemente qualche pezzo non è disponibile. Io ho ordinato il 28 -7 e ricevuto la prima settimana di agosto. Mia sorella ha ordinato 5 giorni dopo circa e ricevuto 5 giorni dopo di me, sempre entro 10 gg

m_pascal
05-09-2012, 11:20
Andremo avanti a Leacked in eterno qui....ne esce una ogni 2 giorni...e secondo me quella definitiva vedrà la luce il 12/09/2012 in concomitanza con la presentazione del iPhone5 :D
Bhè, se escono tante leacked è un buon segno... vuol dire che stanno lavorando.

verno10
05-09-2012, 12:33
ciao a tutti...innanzitutto con mio stupore ho ritrovato vecchi amici che avevano il buon samsung omnia i900 estcibo governator severance..ecc...saluti a tutti! ho appena comprato il galaxys3...subito un problema...delle volte non mi riconosce il dispositivo sul pc " ID HARDWARE MANCANTE " ho vindows7 a qualcuno è capitato il problema?

psp-lion
05-09-2012, 12:47
ciao a tutti...innanzitutto con mio stupore ho ritrovato vecchi amici che avevano il buon samsung omnia i900 estcibo governator severance..ecc...saluti a tutti! ho appena comprato il galaxys3...subito un problema...delle volte non mi riconosce il dispositivo sul pc " ID HARDWARE MANCANTE " ho vindows7 a qualcuno è capitato il problema?

lo fa anche con altri computer??

iotelodico
05-09-2012, 12:48
Soddisfattissimo del telefono, ho un piccolo fastidio riguardante la rotazione automatica...in pratica quando ho il telefono appoggiato ad una superficie piana e lo ruoto non c'é la rotazione, devo sollevare il telefono e ruotarlo...in compenso delle volte quando ho il telefono in mano e lo appoggio avviene la rotazione, quindi devo riprendere in mano il telefono per farlo tornare verticale...qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà e come ha risolto?

Ma se disattivo la rotazione automatica, come faccio a renderla operativa quando mi serve?

Grazie

blak24
05-09-2012, 12:48
parlo a nome di mio zio, dice che nell'S2 che aveva precedentemente l'icona del calendario cambiasse in base al giorno, e che invece nell'S3 questo non accade, e quindi ha un'icona fissa che indica il giorno 31... è normale? illuminatemi, grazie! :D
ragazzi vi prego, avete una risposta? mi serve solo sapere se di default il giorno compare sull'icona del calendario nelle applicazioni... grazie... :stordita:

Germano84Blaster
05-09-2012, 12:50

Ma l' hai già installata? Se lo hai fatto come penso :sofico: che sensazioni hai rispetto alla lh1?
Spero non tolgano memoria alla gpu visto che è già risicata...non potrebbero invece per togliere memoria alla gpu durante il normale uso e riallocargliela dinamicamente solo quando si avvia un gioco per esempio?

Germano84Blaster
05-09-2012, 12:56
Bhè, se escono tante leacked è un buon segno... vuol dire che stanno lavorando.

quoto...alla smasung si stanno facendo il culetto :ciapet: imho per dimostrare che il loro s3 non sarà inferiore alla "mela 5" al momento che saranno comparati nelle varie recensioni online :read:

Germano84Blaster
05-09-2012, 12:59
A questo punto mi auguro che lavorino anche a driver gpu più performante :D

speriamo veramente!!! Mi sta risalendo la scimmia per jb ancor più che per l' uscita di s3!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Germano84Blaster
05-09-2012, 13:04
Ragazzi grande offerta per un programma che mi sembra costi a prezzo pieno intorno a 11€...
Si trova sullo store alternativo di amazon al quale ero già registrato e dove spesso mettono applicazioni a prezzi più bassi rispetto al google play e ci sono ogni giorno applicazioni in regalo...
Quest' oggi regalano Office Pro 6 , spero di avervi fatto cosa gradita!!! ;)
http://www.androidworld.it/2012/09/05/officesuite-pro-6-gratis-su-amazon-app-shop-109753/

emmedi
05-09-2012, 13:08
Anziché infilare 4 post consecutivi potresti utilizzare la funzione multiquote...

rizzotti91
05-09-2012, 13:24
Ragazzi grande offerta per un programma che mi sembra costi a prezzo pieno intorno a 11€...
Si trova sullo store alternativo di amazon al quale ero già registrato e dove spesso mettono applicazioni a prezzi più bassi rispetto al google play e ci sono ogni giorno applicazioni in regalo...
Quest' oggi regalano Office Pro 6 , spero di avervi fatto cosa gradita!!! ;)
http://www.androidworld.it/2012/09/05/officesuite-pro-6-gratis-su-amazon-app-shop-109753/

Ma c'è un modo per salvarsi l'apk che ti scarica?

Germano84Blaster
05-09-2012, 13:34
Soddisfattissimo del telefono, ho un piccolo fastidio riguardante la rotazione automatica...in pratica quando ho il telefono appoggiato ad una superficie piana e lo ruoto non c'é la rotazione, devo sollevare il telefono e ruotarlo...in compenso delle volte quando ho il telefono in mano e lo appoggio avviene la rotazione, quindi devo riprendere in mano il telefono per farlo tornare verticale...qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà e come ha risolto?

Ma se disattivo la rotazione automatica, come faccio a renderla operativa quando mi serve?

Grazie

anche a me fa cosi...credo sia il normale funzionamento della rotazione automatica che avviene solo con dispositivo in verticale o almeno non proprio messo orizzontalmente...cmq con jelly bean dovrebbero aver migliorato i sensori, forse potrebbe andar meglio...

Germano84Blaster
05-09-2012, 13:35
Anziché infilare 4 post consecutivi potresti utilizzare la funzione multiquote...

hai ragione scusa, siccome non ho mai messo tutti sti quote uno dopo l' altro e non avendola mai usata non ci avevo pensato, sarà per la prossima ;)

P.s. Come sete efficienti voi moderatori :read: ahahahah

Charlie Oscar Delta
05-09-2012, 13:35
presa grazie, non credo la userò mai, ma a caval donato.. cmq chiede 5 euro per i font aggiuntivi, se li tengano. per scaricarla però ho dovuto togliere il blocco per le app non provenienti da g.play ora l'ho rimesso..ma se ho capito per ogni app presa da amazon serve toglierlo..

Germano84Blaster
05-09-2012, 13:42

Non saprei, bisogna vedere dove ha messo l' apk ed i file dati e provare a salvarsi entrambi su pc, poi disinstallarla e provare a ripiazzarceli e vedere se funziona oppure metterli su un altro smartphone dove non era installata e provare, non so che dirti non ho mai provato a farlo...

presa grazie, non credo la userò mai, ma a caval donato.. cmq chiede 5 euro per i font aggiuntivi, se li tengano. per scaricarla però ho dovuto togliere il blocco per le app non provenienti da g.play ora l'ho rimesso..ma se ho capito per ogni app presa da amazon serve toglierlo..
anche io i font aggiuntivi non li ho messi, il blocco è la prima cosa che ho tolto :sofico: tanto non ne trovo l' utilità, so sempre da dove scarico...si ogni volta devi togliere il blcco, ma tanto è un attimo...

iotelodico
05-09-2012, 14:35
l'icona del calendario cambiasse in base al giorno, e che invece nell'S3 questo non accade, e quindi ha un'icona fissa che indica il giorno 31...

Anche per me é così, basta però mettere il widget per vedere "oggi"

@Germano
Grazie per la conferma

Damy06
05-09-2012, 15:47
Ma se si monta una rom non originale, per tornare a una stock come si fa?
Si scarica, si fanno i vari tipi wipe e poi si mette con odin?

m_pascal
05-09-2012, 16:21
Piccolo OT...
Stanno presentando il Nokia-Microsoft. Premesso che non mi piace l'interfaccia Metro perchè trovo dispersivo avere le notifiche sparse tra le varie mattonelle ho però notato che il comparto fotografico dei Lumia ha diverse novità tra cui la possibilità di eliminare i "passanti" dalle foto scattate.
Chissà che bello sarebbe vedere queste feature anche su Android...

rizzotti91
05-09-2012, 16:34
Ma se si monta una rom non originale, per tornare a una stock come si fa?
Si scarica, si fanno i vari tipi wipe e poi si mette con odin?

Si esatto..

gpcozzolino
05-09-2012, 16:44
Ciao a tutti,
sto per installare con Odin l'ultima leaked stock JB versione UK, una domanda: quando in futuro uscirà l'ufficiale, potrò aggiornare via OTA o potrò farlo solo tramite Odin?
Grazie per chi saprà rispondere,

conan_75
05-09-2012, 16:44
Ma l' hai già installata? Se lo hai fatto come penso :sofico: che sensazioni hai rispetto alla lh1?
Spero non tolgano memoria alla gpu visto che è già risicata...non potrebbero invece per togliere memoria alla gpu durante il normale uso e riallocargliela dinamicamente solo quando si avvia un gioco per esempio?

Questa forse non la installo, ne metto su una alla settimana per verificare meglio gli eventuali miglioramenti.

Visto che la ram è condivisa cpu-gpu non sarebbe male avere una gestione dinamica che sposti la ram in base all'occorrenza.
Chissà che non abbiano già adottato un sistema simile.

rizzotti91
05-09-2012, 16:50
Ciao a tutti,
sto per installare con Odin l'ultima leaked stock JB versione UK, una domanda: quando in futuro uscirà l'ufficiale, potrò aggiornare via OTA o potrò farlo solo tramite Odin?

Anche se uscisse via OTA, avendo una leaked non mi fiderei a fare l'aggiornamento via OTA..

markich
05-09-2012, 17:06
Ragazzi mio padre ha comprato anche lui un S3 (metallic blue, bellissimo, forse più del mio pebble white), soltanto che è brandizzato tim anche se l'ha comprato in teoria come no brand. Cambia qualcosa? Devo flashare il no brand con Odin o non cambia niente se non per le due app di tim preinstallate?

rizzotti91
05-09-2012, 17:47
Ragazzi mio padre ha comprato anche lui un S3 (metallic blue, bellissimo, forse più del mio pebble white), soltanto che è brandizzato tim anche se l'ha comprato in teoria come no brand. Cambia qualcosa? Devo flashare il no brand con Odin o non cambia niente se non per le due app di tim preinstallate?

Se avrebbe dovuto essere No Brand glielo devono cambiare...

Comunque ragazzi esiste un modo per non fare accendere lo schermo quando ricevo un sms?

verno10
05-09-2012, 17:47
Originariamente inviato da verno10

lo fa anche con altri computer??

non ho ancora provato...sembra assurdo ma utilizzando il suo cavo originale non ho problemi...prima usavo il cavo usb dell'htc2 che come spessore è un po' piu' fine e anche come lunghezza è più lungo. cmq dubito fortemente sia il cavo. se mi si ripresenta in futuro installo kies su un altro pc per capire se è solo un problema di driver oppure è proprio il telefono che ha delle anomalie

markich
05-09-2012, 17:51
Se avrebbe dovuto essere No Brand glielo devono cambiare...

Comunque ragazzi esiste un modo per non fare accendere lo schermo quando ricevo un sms?

E va beh..pazienza..tanto ci metto poco a flashare con Odin :D
Ma dopo aver bloccato tutte le app della tim cambia qualcosa dalla rom stock?

rizzotti91
05-09-2012, 17:52
E va beh..pazienza..tanto ci metto poco a flashare con Odin :D
Ma dopo aver bloccato tutte le app della tim cambia qualcosa dalla rom stock?

Non so se cambia qualcosa, io per sicurezza il mio brand vodafone l'ho subito de-brandizzato con Odin, fallo pure tu così sei più tranquillo ;)

In ogni caso se per te non è un problema flashare ed eventualmente ri-flashare uno stock tim per un'eventuale garanzia, tienilo pure, tanto il gs3 a livello hardware è sempre lo stesso :asd:

markich
05-09-2012, 17:59
Non so se cambia qualcosa, io per sicurezza il mio brand vodafone l'ho subito de-brandizzato con Odin, fallo pure tu così sei più tranquillo ;)

In ogni caso se per te non è un problema flashare ed eventualmente ri-flashare uno stock tim per un'eventuale garanzia, tienilo pure, tanto il gs3 a livello hardware è sempre lo stesso :asd:

Tanto è di mio papà, il mio è no brand :asd: :asd:

Fabryce
05-09-2012, 18:00
da venerdi sono felice possessore dell's3 versione bianca :D

comprato da amazon, tutto perfetto ma, c'è un ma..

ho contattato il servizio clienti per la fattura in modo da poter partecipare alla promo samsung.. ma ancora nessuna risposta.. :mbe:

il tempo per mandare la prova d'acquisto scade domani e non so come fare.. mi sto innervosendo... ho già mandato una mail per sollecitare la pratica, adesso ne ho mandata un'altra minacciando la restituzione dell's3 e il ricorso alla guardia di finanza

qualcuno ha avuto esperienza simile?

Germano84Blaster
05-09-2012, 18:09
No dico alla Apple, invece di fare cause su cause per brevetti, salvo poi usare brevetti di altri(google, samsung, motorola etc) come il 4g lte, perchè non pensi a migliorare i tuoi prodotti visto che dal 3g in poi non hai innovato più niente ma continui a vendere i tuoi dispositivi a prezzi elevati, come se fossero ancora i migliori device mentre chi è informato oggi sa benissimo che c' è di meglio in giro a prezzi più bassi!!(vedasi Samsung, Htc e Sony ma anche altri...)
Ti sta bene, essere battuta proprio sul tuo mercato proprio dove non dovresti avere rivali!!!

http://www.androidworld.it/2012/09/05/a-pochi-giorni-dal-lancio-di-iphone-5-samsung-galaxy-s-iii-batte-iphone-4s-negli-usa-109815/

Scusate la breve parentesi :sofico:

conan_75
05-09-2012, 18:12
E invece non sono riuscito a trattenermi...:D

Messa su la nuova rom...e...va alla grande!

Sparito il bug della tw ora va tutto stra-bene.
Da me rimane solo il processo download che blocca il deep sleep e drena batteria.
Potrebbe essere un problema solo mio perchè ultimamente ho pastrocchiato parecchio con le leaked.
Forzata la chiusura del processo va alla grande, anzi alla grandissima.

La gestione della ram è sensazionale!

La touchwiz non si ricarica manco facendoci le peggiori cose e le applicazioni vengono chiuse automaticamente quando si fa partire qualcosa esoso di ram...come avrebbe dovuto sempre essere.

Non riscontro nessun bug attualmente.

Questa potrei quasi quasi consigliarla...

ps

Mai fatto wipe data o perso alcun settaggio.

Germano84Blaster
05-09-2012, 18:17
:mano: E invece non sono riuscito a trattenermi...:D

Da me rimane solo il processo download che blocca il deep sleep e drena batteria.
Potrebbe essere un problema solo mio perchè ultimamente ho pastrocchiato parecchio con le leaked.

La touchwiz non si ricarica manco facendoci le peggiori cose e le applicazioni vengono chiuse automaticamente quando si fa partire qualcosa esoso di ram...come avrebbe dovuto sempre essere.

ps

ahahahahahah ci avrei scommesso!!!!! La scimmia vince sempre!!!! :read:

p.s. piccolo video per placare la nostra attesa?? :mano: ahahahaha

Lorenzo.Marra
05-09-2012, 18:22

ho contattato il servizio clienti per la fattura in modo da poter partecipare alla promo samsung.. ma ancora nessuna risposta.. :mbe:

il tempo per mandare la prova d'acquisto scade domani e non so come fare.. mi sto innervosendo... ho già mandato una mail per sollecitare la pratica, adesso ne ho mandata un'altra minacciando la restituzione dell's3 e il ricorso alla guardia di finanza

Ho comprato molte cose da amazon e francamente non mi hanno mai inviato una fattura, giusto il documento di accompagnamento. A quanto ricordo la fattura andrebbe richiesta al momento in cui si piazza l'ordine, prima della spedizione. Però penso te la manderanno lo stesso.

WarSide
05-09-2012, 18:24

Guarda che assieme alla merce ti mandano un fogliettino che è proprio la prova d'acquisto, quella dovrebbe andare comunque bene ;)

Lorenzo.Marra
05-09-2012, 18:26
Guarda che assieme alla merce ti mandano un fogliettino che è proprio la prova d'acquisto, quella dovrebbe andare comunque bene ;)

Oltretutto dalla sezione "ordini" del tuo account puoi ristamparla, volendo in pdf. Non è proprio la medesima ma è riportato tutto, compresa data di spedizione.

Fabryce
05-09-2012, 18:29
Ho comprato molte cose da amazon e francamente non mi hanno mai inviato una fattura, giusto il documento di accompagnamento. A quanto ricordo la fattura andrebbe richiesta al momento in cui si piazza l'ordine, prima della spedizione. Però penso te la manderanno lo stesso.

per legge la fattura va emessa a richiesta del cliente, non importa se prima o dopo l'acquisto...

fatto sta che se me la spediscono dopodomani non allora non servirebbe piu , non posso piu richiedere il tab in regalo..

sarebbe da richiedere i danni per la mancata emissione della fattura.. intanto sento mio zio, che è finanziere, su cosa si può fare

Charlie Oscar Delta
05-09-2012, 18:31
va bene il foglio o il pdf non preoccuparti, amazon non fa scontrini o fatture classiche. ma quindi hai registrato prima di avere la prova d'acquisto? rischiooooo!

Lorenzo.Marra
05-09-2012, 18:33
Scusa, perché non puoi più chiedere il tab in regalo? La promozione è valida fino al 30 settembre! Comunque certo che te la emettono la fattura, ci mancherebbe altro! Di solito richiedono di chiederla prima perché per lo scarico IVA c'è una procedura particolare. Ad ogni modo dovrebbe bastare il foglio che ti hanno mandato col telefono!

Fabryce
05-09-2012, 18:33

sul regolamento di samsung exclusive c'è scritto che per gli acquisti online la fattura vale come prova d'acquisto, non c'è scritto altro..

io cmq domani provo a mandare la stampa del riepilogo ordine, se non mi mandano la fattura :O

rizzotti91
05-09-2012, 18:34

ps

Ottimo si stanno dando da fare :D

iotelodico
05-09-2012, 18:35
Scusate ma quanti giorni passano dall'upload della prova di acquisto del telefono sul sito Samsung alla ricezione di una loro conferma?

Io l'ho uploadata sabato ed ancora niente, é normale o devo iniziare a preoccuparmi?

rizzotti91
05-09-2012, 18:37
Scusate ma quanti giorni passano dall'upload della prova di acquisto del telefono sul sito Samsung alla ricezione di una loro conferma?

Io l'ho uploadata sabato ed ancora niente, é normale o devo iniziare a preoccuparmi?

Non credo ci sia un tempo prestabilito... chissà quante migliaia ne ricevono... :asd:

Charlie Oscar Delta
05-09-2012, 18:37
Scusa, perché non puoi più chiedere il tab...

se leggi bene è scritto che dalla richiesta di invio della prova d'acquisto hai 72 ore per mandargliela altrimenti sei out.

su telefonino c'è un topic di ormai 90 pagine.. oggi uno ha chiesto e pare che data la mole di partecipanti i tempi per la verifica vanno da 3 a 7 giorni. io ho iniziato la procedura il 25, il 30 mi hanno chiesto scontrino, e manco 15 minuti dopo, alle ore 19.. tutto ok ed ho pagato la spedizione. penso che sia stato in automatico...o qualcuno che era rimasto in ufficio dopo l'orario :asd:

sono in tanti che aspettano, anche gente che ha iniziato la procedura il 25 come me.

pare anche che se eri già registrato al samsung exclusive vieni "servito" dopo i nuovi..

io dal 30 sono in attesa merce, e spero non arrivi prima del 14 perchè sono all'estero. ma non ci conto minimamente :asd:

Fabryce
05-09-2012, 18:40
Scusa, perché non puoi più chiedere il tab in regalo? !

quando inserisci l'imei e poi l'iva nel sito exclusive arriva una mail per attivare la promo mandando una prova d'acquisto, però si ha tempo solo tre giorni :mad:

va bene il foglio o il pdf non preoccuparti, amazon non fa scontrini o fatture classiche. ma quindi hai registrato prima di avere la prova d'acquisto? rischiooooo!

non sapevo che andasse bene solo la fattura :stordita:

altrimenti avrei aspettato la fattura :O

conan_75
05-09-2012, 18:42
Ottimo si stanno dando da fare :D

Mi sa che siamo arrivati o quasi...

Charlie Oscar Delta
05-09-2012, 18:46
cmq mi è arrivato l'extra battery kit, molto comodo, ha un piccolo led rosso giallo verde, ma non c'è il manuale di istruzioni per capire quando scattano le varie fasi. e manco sono riuscito a trovarlo online..oddio non che abbia cercato davvero..

cmq con una cover gommosa sottile da bancarella senegalese sta troppo impiedi nello stand (in orizzontale intendo), ma, grazie allo sportellino della batteria e al bordino che c'è sullo "spigolo" frontale dello stand, se appoggio la cover, che è gommosa quindi si stoppa bene, proprio "in pizzo" poi posso regolare l'inclinazione con lo sportellino :asd: ovviamente non troppo in giù altrimenti il peso del cell lo fa chiudere. forse con cover più sottili (ma la mia credo lo sia abbastanza..) magari riesce a stare inclinato correttamente. senza è alla corretta angolazione se tavolo e sedia sono nei limiti dell'ergonomia. l'uso che intendo farne non è proprio stabilissimo, ma direi che in treno o aereo dovrebbe reggere. domani provo sul roma-ciampino e poi sul ciampino-budapest :oink:

Germano84Blaster
05-09-2012, 18:55
domani provo sul roma-ciampino e poi sul ciampino-budapest :oink:

:oink: :smack: :oink:

Lorenzo.Marra
05-09-2012, 18:56
se leggi bene è scritto che dalla richiesta di invio della prova d'acquisto hai 72 ore per mandargliela altrimenti sei out.

su telefonino c'è un topic di ormai 90 pagine.. oggi uno ha chiesto e pare che data la mole di partecipanti i tempi per la verifica vanno da 3 a 7 giorni. io ho iniziato la procedura il 25, il 30 mi hanno chiesto scontrino, e manco 15 minuti dopo, alle ore 19.. tutto ok ed ho pagato la spedizione. penso che sia stato in automatico...o qualcuno che era rimasto in ufficio dopo l'orario :asd:

sono in tanti che aspettano, anche gente che ha iniziato la procedura il 25 come me.

pare anche che se eri già registrato al samsung exclusive vieni "servito" dopo i nuovi..

io dal 30 sono in attesa merce, e spero non arrivi prima del 14 perchè sono all'estero. ma non ci conto minimamente :asd:

Capisciuto, bene a sapersi! Il servizio clienti mi ha confermato che la fattura è inclusa nel pacco... dovevano spedirmi stasera il tracking ma niente... vabbé... forse arriverà prima il pacco del tracking...

psp-lion
05-09-2012, 19:18
Non credo ci sia un tempo prestabilito... chissà quante migliaia ne ricevono... :asd:

infatti non siamo i soli

Damy06
05-09-2012, 19:19

ps

Mi viene da chiederti di provare gentilmente un launcher alternativo e vedere se anche con quelli non si verifica il refresh...!

conan_75
05-09-2012, 19:37
Mi viene da chiederti di provare gentilmente un launcher alternativo e vedere se anche con quelli non si verifica il refresh...!

Mi spiace ma non li uso :(

Pieremilio Cunati
05-09-2012, 19:59
;) ;) Buona Serata,
dopo una indagine, su internet ho contato 19 modelli distribuite nelle varie tpologie di Galaxy S3 . Un vero record.

m_pascal
05-09-2012, 20:31
;) ;) Buona Serata,
dopo una indagine, su internet ho contato 19 modelli distribuite nelle varie tpologie di Galaxy S3 . Un vero record.

A me risultano essere 9 modelli...

markich
05-09-2012, 20:36
Capisciuto, bene a sapersi! Il servizio clienti mi ha confermato che la fattura è inclusa nel pacco... dovevano spedirmi stasera il tracking ma niente... vabbé... forse arriverà prima il pacco del tracking...

Non ti mandano il tracking, basta che vai nella tua area personale e nella sezione ordini trovi "Traccia il mio pacco"

Pieremilio Cunati
05-09-2012, 20:42
A me risultano essere 9 modelli...

buona sera, fai una ricerca partendo da questo sito. (non so se è lecito pubblicare la lista) se fosse possibile la pubblicherei. grazie

http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=3535&view=1&c=samsung_gt-i9300_galaxy_s_iii_64gb

Salvio66
05-09-2012, 20:49

ragazzi vi prego, avete una risposta? mi serve solo sapere se di default il giorno compare sull'icona del calendario nelle applicazioni... grazie... :stordita:

si rimane fissa sul 31

m_pascal
05-09-2012, 20:52
buona sera, fai una ricerca partendo da questo sito. (non so se è lecito pubblicare la lista) se fosse possibile la pubblicherei. grazie

http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=3535&view=1&c=samsung_gt-i9300_galaxy_s_iii_64gb

In quel sito ci sono alcuni Galaxy S3 con lo stesso codice che vengono ripetuti 2 o 3 volte.
Vai su SamMobile e conta i modelli e ne trovi "solo" 9.

ceschi
05-09-2012, 20:55

Una volta presa l'app del giorno si può riscaricare, resta nell'elenco delle tue applicazioni

la prova d'acquisto è dentro la scatola in cui te lo spediscono, io l'avevo buttata eroneamente e me ne hanno spedita un'altra ma per posta e quindi ci ha messo alcuni giorni

Chainer86
05-09-2012, 20:55
Oltre il prezzo, c'è un qualunque motivo per cui non dovrei prendere l's3?
La promozione con il tablet mi sta veramente tentando...se lo trovo scontato potrei fare la pazzia...

Pieremilio Cunati
05-09-2012, 21:02
In quel sito ci sono alcuni Galaxy S3 con lo stesso codice che vengono ripetuti 2 o 3 volte.
Vai su SamMobile e conta i modelli e ne trovi "solo" 9.

Samsung SHV-E210K Galaxy S III LTE Specs
Samsung SHV-E210L Galaxy S III LTE Specs
Samsung SHV-E210S Galaxy S III LTE Specs
Samsung SHW-M440S Galaxy S 3

Samsung SCH-R530 Galaxy S III LTE

Verizon Samsung SCH-i535 Galaxy S3

Samsung SCH-i939 Galaxy S III (Samsung Midas)

NTT DoCoMo Samsung SC-06D Galaxy S III LTE

Sprint Samsung SPH-L710 Galaxy S III LTE 32GB

Samsung GT-i9308 Galaxy S3

Samsung SGH-i747 Galaxy S III LTE

Samsung SGH-iT999 Galaxy S III

T-Mobile Samsung SGH-T999V Galaxy S III

Samsung GT-i9300 Galaxy S III 64GB

Samsung GT-i9300 Galaxy S III 32GB

Samsung GT-i9300 Galaxy S III 16GB

Samsung GT-i9308 Galaxy S3 Specs
Telstra Samsung GT-i9300T Galaxy S III
Samsung GT-i9308 Galaxy S3 Detailed Specs

Lorenzo.Marra
05-09-2012, 22:12
Non ti mandano il tracking, basta che vai nella tua area personale e nella sezione ordini trovi "Traccia il mio pacco"

? Non mi riferivo ad Amazon, l'S3 l'ho preso da un altro sito (non so se posso indicare il link). ;)

markich
05-09-2012, 22:22
? Non mi riferivo ad Amazon, l'S3 l'ho preso da un altro sito (non so se posso indicare il link). ;)

Ho capito male, scusami :D

Lorenzo.Marra
05-09-2012, 22:39
Ho capito male, scusami :D

Ma ti pare! ;) Spero solo m'arrivi sto telefono, avevano detto che mi mandavano il tracking entro sera e non è arrivato... l'ho pagato lunedì scorso! :muro:

rizzotti91
05-09-2012, 22:58
Una volta presa l'app del giorno si può riscaricare, resta nell'elenco delle tue applicazioni

la prova d'acquisto è dentro la scatola in cui te lo spediscono, io l'avevo buttata eroneamente e me ne hanno spedita un'altra ma per posta e quindi ci ha messo alcuni giorni

Ok grazie :)

Oltre il prezzo, c'è un qualunque motivo per cui non dovrei prendere l's3?
La promozione con il tablet mi sta veramente tentando...se lo trovo scontato potrei fare la pazzia...

Nessun motivo, prendilo, è ottimo ;)

CryptoMind
05-09-2012, 23:10
Sul web l'ho trovato a un prezzo imbattibile 519€

come vi sembra?

il sito è affidabile, dichiarano garanzia e imei italiani, in questo modo lo smartphone è valido anche per partecipare alla promozione del "tablet in omaggio"

c'è qualcosa che dovrei sapere, tipo differenze tra i vari "19" modelli?

c'è n'è qualcuno non aggiornabile e cosi via?

non ho mai avuto un android, quindi ancora sono un Noob totale.

grazie,

saluti

conan_75
05-09-2012, 23:21
3 richieste :D

Come si comporta questa leaked con il plugin flash, come si comporta Opera e qualche bench per saggiarne le prestazioni :)

Plugin funzionante, opera boh (la rom include anche chrome) e bench al momento non ho nulla...

Lorenzo.Marra
05-09-2012, 23:27
Sul web l'ho trovato a un prezzo imbattibile 519€

come vi sembra?

il sito è affidabile, dichiarano garanzia e imei italiani, in questo modo lo smartphone è valido anche per partecipare alla promozione del "tablet in omaggio"

c'è qualcosa che dovrei sapere, tipo differenze tra i vari "19" modelli?

c'è n'è qualcuno non aggiornabile e cosi via?

non ho mai avuto un android, quindi ancora sono un Noob totale.

grazie,

saluti

Il prezzo è ottimo, io l'ho preso a 517 spedito... sempre che mi arrivi... :/
Per le versioni dovresti andare tranquillo... hai bisogno comunque del galaxy s3 italia GT-i9300... penso sia commercializzato solo questo in Italia... ma potrei sbagliarmi...

severance
05-09-2012, 23:41
da ieri son di nuovo dei vostri :D

gs3 ita pebble blue nobrand preso su amazon e gia registrato con tutte le conferme all exclusive e in attesa del tab :cool:

Fabryce
05-09-2012, 23:53

gs3 ita pebble blue nobrand preso su amazon e gia registrato con tutte le conferme all exclusive e in attesa del tab :cool:

dato che l'hai acquistato su amazon mi potresti dire che hai usato come prova d'acquisto? grazie

m_pascal
06-09-2012, 00:04
Samsung SHV-E210K Galaxy S III LTE Specs
Samsung SHV-E210L Galaxy S III LTE Specs
Samsung SHV-E210S Galaxy S III LTE Specs
Samsung SHW-M440S Galaxy S 3
Samsung SCH-R530 Galaxy S III LTE
Samsung SCH-i535 Galaxy S3
Samsung SCH-i939 Galaxy S III (Samsung Midas)
Samsung SC-06D Galaxy S III LTE
Samsung SPH-L710 Galaxy S III LTE 32GB
Samsung GT-i9308 Galaxy S3
Samsung SGH-i747 Galaxy S III LTE
Samsung SGH-iT999 Galaxy S III
Samsung SGH-T999V Galaxy S III
Samsung GT-i9300 Galaxy S III 64GB
Samsung GT-i9300 Galaxy S III 32GB
Samsung GT-i9300 Galaxy S III 16GB
Samsung GT-i9308 Galaxy S3 Specs
Samsung GT-i9300T Galaxy S III
Samsung GT-i9308 Galaxy S3 Detailed Specs
Puoi anche scrivere tutti quanti i modelli che rimango della mia opinione e che i Galaxy S3 sono solo 9

Scherzo, ora sono convinto che ce ne sono di più di quelli elencati in SamMobile :D
Complimenti per la pazienza di stillare questa mega-lista :eek:

.

c.m.g
06-09-2012, 06:28

Benvenuto seve, mi fa piacere che sei ufficialmente dei nostri! ;)

iotelodico
06-09-2012, 08:17
Io l'ho acquistato su Amazon e ho fatto l'upload della prova di acquisto che mi hanno mandato con il telefono (il famoso foglietto).

Vi farò sapere se me lo tengono buono, ma direi di si

Dave83
06-09-2012, 08:20
Scusate ragazzi, ma come si impostano gli account email in push con l'app stock?
Se provo la configurazione automatica mi va addirittura in errore, sul GS2 quando impostato user e password potevo anche decidere se l'account era in push o meno...

m_pascal
06-09-2012, 11:18
Oggi non scrive nessuno??

Su, SVEGLIAAAA!!! :nera:

markich
06-09-2012, 11:19
Scusate ragazzi, ma come si impostano gli account email in push con l'app stock?
Se provo la configurazione automatica mi va addirittura in errore, sul GS2 quando impostato user e password potevo anche decidere se l'account era in push o meno...

Exchange :)

Fabryce
06-09-2012, 11:21
stamattina alle 8 :rolleyes: mi chiama una tipa da amazon.it e mi dice che mi hanno spedito la fattura via posta.. al che le faccio notare che mi serve oggi, chiedo se me la può mandare il pdf via mail, ma niente, non mandano via mail.. quindi mi dice che possono anticiparmela via fax.. ok meglio così che niente :O

Lorenzo.Marra
06-09-2012, 11:43
Ho proprio adesso l'S3 fra le mani, finalmente!!!
Ora gli appiccico subito la brando va... oltre al manale, avete qualche guida online all'utilizzo e alle app stock intanto da consigliarmi?
Grazie!

P.s. ancora non ho acceso il terminale, però è accompagnato da materiale Tim... probabile dunque che ci sia la rom tim? Una guida per capire cosa ho sopra e come muovermi? Almeno non vi inondo di domande idiota! ;)

markich
06-09-2012, 11:51
Ho proprio adesso l'S3 fra le mani, finalmente!!!
Ora gli appiccico subito la brando va... oltre al manale, avete qualche guida online all'utilizzo e alle app stock intanto da consigliarmi?
Grazie!

P.s. ancora non ho acceso il terminale, però è accompagnato da materiale Tim... probabile dunque che ci sia la rom tim? Una guida per capire cosa ho sopra e come muovermi? Almeno non vi inondo di domande idiota! ;)

Se hai un terminale tim trovi le applicazioni tim già installate :D

Damy06
06-09-2012, 11:52
Conan, la rom leak che hai elogiato è la XXDLI2 (http://www.androidiani.com/news/disponibile-la-nuova-leak-xxdli2-jelly-bean-per-il-galaxy-s-iii-126816)?

Lorenzo.Marra
06-09-2012, 12:08
Se hai un terminale tim trovi le applicazioni tim già installate :D

Eheheh, questo è vero! ;)
Intanto ora metto la sd e la batteria e faccio partire il primo ciclo di ricarica, nel pomeriggio vado a cambiare la sim... non vedo l'ora di spippolare!!!!

Embryo
06-09-2012, 13:07
E intanto è arrivato anche a me il pacco con gli accessori :D fatto l'ordine lunedì pomeriggio e arrivato oggi, molto soddisfatto! Peccato per l'assenza del caricabatterie (sparito dallo store).

Chainer86
06-09-2012, 13:49
Ok alla fine credo di aver deciso!
A 507€ non posso non cedere alla tentazione e quasi sicuramente lo prenderò.
Risparmio anche 10€ di spedizione visto che il negozio è a 20km da casa mia!

Consigli su eventuali accessori da prendere subito?

Lorenzo.Marra
06-09-2012, 13:53
Io mi son preso la pellicola proteggi schermo, il supporto per auto e varie cover (la flip e quelle solo posteriori per quando lo tengo in casa).
Volevo prendere anche il caricabatterie ma penso vada bene quello che ho per l'N97, stessa cosa per l'auricolare bluetooth... penso gli accessori essenziali siano questi... le batterie fortunatamente non costano uno sproposito... ora vedo come funziona e quanto ciuccia, in caso comprerò l'extended memory pack.

gpcozzolino
06-09-2012, 13:59
Ciao a tutti,

Scusate, con la leaked DLI1 capita anche a voi che qualsiasi cosa si faccia, es. aprire un app o andare nei menù, appaia sempre l'avviso che la TouchWiz è stata arrestata?
Viene sempre chiusa, e tra l'altro si deve dare "ok" sulla finestra di avviso, e in quel momento il cell diventa ultralento.
Ho fatto wipe prima e dopo il flash, non capisco se è un bug della rom ma chi l'ha installata l'ha tanto elogiata....

Dave83
06-09-2012, 14:06
Exchange :)

come faccio a sapere il server da mettere?
come provider uso gmail, mail.com e email.it :confused:

severance
06-09-2012, 14:16
dato che l'hai acquistato su amazon mi potresti dire che hai usato come prova d'acquisto? grazie

ciao! e bastato mandare la scansione del foglietto incluso nella scatola che mi ha inviato amazon!

Benvenuto seve, mi fa piacere che sei ufficialmente dei nostri! ;)

:ave: :ubriachi:

conan_75
06-09-2012, 14:18
Conan, la rom leak che hai elogiato è la XXDLI2 (http://www.androidiani.com/news/disponibile-la-nuova-leak-xxdli2-jelly-bean-per-il-galaxy-s-iii-126816)?

Yes

conan_75
06-09-2012, 14:19
Scusate, con la leaked DLI1 capita anche a voi che qualsiasi cosa si faccia, es. aprire un app o andare nei menù, appaia sempre l'avviso che la TouchWiz è stata arrestata?
Viene sempre chiusa, e tra l'altro si deve dare "ok" sulla finestra di avviso, e in quel momento il cell diventa ultralento.
Ho fatto wipe prima e dopo il flash, non capisco se è un bug della rom ma chi l'ha installata l'ha tanto elogiata....

Noi elogiamo la LI2...

Germano84Blaster
06-09-2012, 14:28
Noi elogiamo la LI2...
Ma l' hai tenuta? Ho letto qualche rumor che dice essere quella definitiva...cosa ne pensi è possibile?

markich
06-09-2012, 14:30
come faccio a sapere il server da mettere?
come provider uso gmail, mail.com e email.it :confused:

Per gmail è m.google.com, per gli altri mi spiace ma non so aiutarti..

mtofa
06-09-2012, 15:04
Ordinato oggi anch'io, spero non mi facciano aspettare molto.

gpcozzolino
06-09-2012, 16:16
Noi elogiamo la LI2...

capisco, a questo punto posso flashare la LI2 con Odin senza wipe, in questo modo conservo app e dati?
Grazie,

conan_75
06-09-2012, 16:54
Ma l' hai tenuta? Ho letto qualche rumor che dice essere quella definitiva...cosa ne pensi è possibile?

Io la sto usando regolarmente; se non è definitiva è da considerare quantomeno come rc.

Germano84Blaster
06-09-2012, 17:07
Io la sto usando regolarmente; se non è definitiva è da considerare quantomeno come rc.

ma è migliorato cosi tanto il wi-fi come dicono?
Provato qualche gioco?
E un quadrantino non ci scappa?? :D

palmy
06-09-2012, 17:26

Se è vero che ne esce una ogni 2 giorni...domani dovrebbe uscirne un'altra ;) e se quella definitiva lo scopriremo ...eheheh

Visto che è questione di giorni, tanto vale aspettare la definitiva ;)

conan_75
06-09-2012, 18:36
ma è migliorato cosi tanto il wi-fi come dicono?
Provato qualche gioco?
E un quadrantino non ci scappa?? :D

Se avete curiosità non vi resta che provarla...

conan_75
06-09-2012, 18:38
Se è vero che ne esce una ogni 2 giorni...domani dovrebbe uscirne un'altra ;) e se quella definitiva lo scopriremo ...eheheh

Visto che è questione di giorni, tanto vale aspettare la definitiva ;)

Secondo me non è questione di giorni ma di qualche settimana.
Una volta puntata la rc "buona" viene fatto un ulteriore periodo di testing.

fafathebest
06-09-2012, 19:11
Anche io ho su l'ultima leaked da ieri, e devo dire che le impressioni sono più che buone... mai e dico mai avuto FC o notato bug, la touchwiz finalmente non si refresha più (o almeno non mi è MAI capitato in 2 giorni cosa che prima invece capitava spessissimo)... insomma, è già da "daily use" senza problemi.

Per chi chiede dei test, io ho provato quadrant ed ha fatto 5600 punti, browsermark 150'000 e sunspider 1100 e rotti.. risultati di tutto rispetto..

Ad ogni modo la fluidità rispetto a ICS la trovo clamorosamente migliorata, merito di Jelly Bean come già sappiamo.

Unici difetti che ho riscontrato; autonomia diminuita (normale, non ci sono ancora kernel mod) ma trovo fastidiosissimo che non si siano ancora risolti i lag bestiali nelle pagine dei widget (parlo di TW, gli altri launcher non li uso).

Ah, col wifi non ho sinceramente notato nè miglioramenti nè peggioramenti, direi che è sostanzialmente rimasto uguale a prima.

Lorenzo.Marra
06-09-2012, 20:03
Finalmente spippolo col giocattolino! A parte gli scherzi, è fenomenale questo device!
Sto cercando di capire se è brandizzato o meno... il CSC me lo segna come I9300TIM quindi sarà il caso di sbrandizzare subito a bomba! ;)

rizzotti91
06-09-2012, 20:55
SE non volete lag di nessun genere, o Nova Prime o TSF Shell (quest'ultima é particolare per via della dock laterale personalizzabile in stile unity di Ubuntu e la pagina widget trattata come fosse facente parte della home, oltre che ad animazioni spettacolari), aldilà di queste 2 non riesco a trovarne altri che siano all'altezza.

C'è la possibilità nel Nova di utilizzare le icone della Touch Wiz?

Damy06
06-09-2012, 22:06
C'è la possibilità nel Nova di utilizzare le icone della Touch Wiz?

Ti ho fatto uno screen: link (http://dl.dropbox.com/u/33075975/Screen%20per%20i%20forum/icone.jpg)

rizzotti91
06-09-2012, 22:14
Ti ho fatto uno screen: link (http://dl.dropbox.com/u/33075975/Screen%20per%20i%20forum/icone.jpg)

Ah mettendo predefinito si utilizzano le icone di sistema?

Damy06
06-09-2012, 22:37
Ah mettendo predefinito si utilizzano le icone di sistema?

Le icone predefinite sono quelle di Nova.
Ma comunque a giudicare dall'opzione penso proprio che da qualche parte siano scaricabili pacchetti di icone supplementari !

tecno789
06-09-2012, 23:29
ragazzi ho una domanda banale da fare... come sappiamo tutti l's3 monta un processore quad core da 1.4 ghz, una bomba, mi chiedevo, ma ora esistono app che sfruttano tutta questa potenza?

Lorenzo.Marra
06-09-2012, 23:43
Sono prossimo al primo flash, giusto per sbrandizzare il cell... intanto mi sono tirato giù il firmware attuale, per eventuali problemi (tocchiamoci...).
Mi chiedevo una cosa, una volta fatto il root il device è ancora aggiornabile via kies oppure no?

rizzotti91
07-09-2012, 00:07
Sono prossimo al primo flash, giusto per sbrandizzare il cell... intanto mi sono tirato giù il firmware attuale, per eventuali problemi (tocchiamoci...).
Mi chiedevo una cosa, una volta fatto il root il device è ancora aggiornabile via kies oppure no?

No, ad alcuni ha dato problemi dopo il root...ed in ogni caso usa solo odin ;)

rizzotti91
07-09-2012, 00:08
Di default si.

Io utilizzo quelle di JB ma é possibile la piena compatibilità con i temi e le icone sia di Golauncher che ADW launcher.

Va bene, grazie per l'informazione ;)

psp-lion
07-09-2012, 00:12
Foto foto foto

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 00:14
No, ad alcuni ha dato problemi dopo il root...ed in ogni caso usa solo odin ;)

Capito... mah, intanto ora ho fatto il root e poi sbrandizzo... in teoria una volta rimesso il firmware stock non dovrei più avere il root, quindi dovrebbe andare anche KIES, giusto? Scusate le domande idiota ma è il mio primo android!

rizzotti91
07-09-2012, 00:20
Capito... mah, intanto ora ho fatto il root e poi sbrandizzo... in teoria una volta rimesso il firmware stock non dovrei più avere il root, quindi dovrebbe andare anche KIES, giusto? Scusate le domande idiota ma è il mio primo android!

Si esatto..una volta che riflashi un firmware con odin si toglie il root e va di nuovo kies..

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 00:24
Perfietto! Per il momento è quello che volevo! Ho messo il root giusto per fare le cose a modino... forse anche troppo, ma almeno inizio a capire come funziona!

rizzotti91
07-09-2012, 00:25
Perfietto! Per il momento è quello che volevo! Ho messo il root giusto per fare le cose a modino... forse anche troppo, ma almeno inizio a capire come funziona!

Posso chiederti perchè ti interessa usare kies? Ti basta fare qualche ricerca per vedere quante persone hanno bricckato o quante hanno avuto problemi... inoltre per scaricare un firmware ci vogliono 2-3 ore... è proprio inutile :D

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 00:30
Mah, giusto perché è il software originale e non saprei come fare anche cose idiota al momento. Ci sta poi che non lo utilizzi più, se mi trovo bene con odin mi scarico i firmware da sammobile come ho fatto adesso e nessun problema! Però per cose standard penso faccia comodo Kies, specialmente per chi è alle prime armi... esempio stupido, dovevo importare la rubrica dell'n97 mini e l'agenda... avevo letto di sincronizzazioni con l'account e tutto il resto (cose che poi forse farò lo stesso), con kies ho potuto farlo direttamente! ;) Naturalmente ci saranno mille e più modi per fare le cose, però penso che per l'inizio lo userò, forse guardandomi dal flashare i firmware però... non voglio avere un bel brick tra le mani... anzi, un padellone! eheh

rizzotti91
07-09-2012, 00:47
Mah, giusto perché è il software originale e non saprei come fare anche cose idiota al momento. Ci sta poi che non lo utilizzi più, se mi trovo bene con odin mi scarico i firmware da sammobile come ho fatto adesso e nessun problema! Però per cose standard penso faccia comodo Kies, specialmente per chi è alle prime armi... esempio stupido, dovevo importare la rubrica dell'n97 mini e l'agenda... avevo letto di sincronizzazioni con l'account e tutto il resto (cose che poi forse farò lo stesso), con kies ho potuto farlo direttamente! ;) Naturalmente ci saranno mille e più modi per fare le cose, però penso che per l'inizio lo userò, forse guardandomi dal flashare i firmware però... non voglio avere un bel brick tra le mani... anzi, un padellone! eheh

Esatto, non utilizzarlo per i firmware :asd:

Governator
07-09-2012, 01:09
ragazzi visto che ho rimpiazzato la rom di vodafone con l'ultima ufficiale no brad ita (sbrandizzato, e per pigrizia non ho fatto un dump o ancora cercato il firmware originale:D ) mica sapreste dirmi dove posso prendere la rom vodafone originale? non si può mai sapere....

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 01:41
Io ho preso la rom tim che avevo su da sammobile e me la sono salvata in archivio... si sa mai...

conan_75
07-09-2012, 07:51
Uscita la LI3 :D

Germano84Blaster
07-09-2012, 09:02
Ragazzi vi segnalo una cosa che molti attendevano con ansia!!!
Finalmente asphalt 7 shadowgun e modern combat 3 gratis per il nostro s3!!!! E andiamo!!! :D
http://www.batista70phone.com/2012/09/gratis-per-galaxy-s3-su-samsung-apps-asphalt7-shadowgun-e-modern-combat-3/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+batista70phone%2FXEuq+%28Batista70Phone%29&utm_content=FaceBook

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 09:37
Adesso il mio S3 è Ita, stato normale! :)
Ho ricevuto la mail di abilitazione dal samsung exclusive, tuttavia non riesco ancora ad accedere all'area clienti...
Access denied
You are not authorized to access this page....
Sono riuscito comunque a caricare la prova d'acquisto, ho dovuto usare internet explorer però... con chrome mi dava problemi di reindirizzamento...

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 10:02
Finalmente asphalt 7 shadowgun e modern combat 3 gratis per il nostro s3!!!! E andiamo!!! :D
http://www.batista70phone.com/2012/09/gratis-per-galaxy-s3-su-samsung-apps-asphalt7-shadowgun-e-modern-combat-3/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+batista70phone%2FXEuq+%28Batista70Phone%29&utm_content=FaceBook
Grazie!!!

c.m.g
07-09-2012, 10:16
Maledizione! Mi sono accorto che il mio S3 ha un difetto all'alloggiamento della Micro SD che ogni tre x due mi esce la scritta nella tendina notifiche "micro SD rimossa". Controllandolo meglio c'è un difetto al meccanismo a molla che lo mantiene e che lo fa uscire al minimo urto. -.- Procederò con assistenza in garanzia.

fabiosk
07-09-2012, 10:48
Io ancora non sono riuscito a capire come trasferire tutti i vecchi sms dall'iphone all'S3 :muro: ...qualcuno l'avrà fatto no? :help:

mtofa
07-09-2012, 11:03
Scusate, nell'attesa che mi arrivi l'S3 mi è venuto in mente che avevo letto qualcosa riguardo la sim telefonica, l'S3 non monta la sim classica del gestore ma un formato diverso? E' necessario farsela cambiare dal gestore telefonico?

]Rik`[
07-09-2012, 11:04
Scusate, nell'attesa che mi arrivi l'S3 mi è venuto in mente che avevo letto qualcosa riguardo la sim telefonica, l'S3 non monta la sim classica del gestore ma un formato diverso? E' necessario farsela cambiare dal gestore telefonico?

sì ti serve la microsim

c.m.g
07-09-2012, 11:06
Io ancora non sono riuscito a capire come trasferire tutti i vecchi sms dall'iphone all'S3 :muro: ...qualcuno l'avrà fatto no? :help:

Per gli SMS non so, ma conosco "Easy Phone Sync" che si occupa di sicronizzazione tra iPhone e S3, oppure so che anche Kies rileva i dati dell'iPhone sul pc (a patto che sia i dati iPhone che Kies siano installati sullo stesso pc) e ti chiede se li vuoi sincronizzare col tuo S3. Onestamente non so se queste due soluzioni permettano anche la sincronizzazione degli SMS, ma potresti fare un tentativo per verificarlo.

P.S.: mai avuto un iPhone in vita mia!!!! :D Le info che ho postato sono state prese da San Google. :D

abclito
07-09-2012, 11:09

GRAZIEEEEEEEEEE. Li sto scaricando ora.

palmy
07-09-2012, 11:11

Bomba!

mtofa
07-09-2012, 11:15
Rik`[;38067594']sì ti serve la microsim

:doh: porca miseria...

Grazie della risposta ;)

mtofa
07-09-2012, 11:16
Bomba!

Ma si possono scaricare anche su pc? (visto che ancora non ho l'S3 in mano)

fabiosk
07-09-2012, 11:22
Per gli SMS non so, ma conosco "Easy Phone Sync" che si occupa di sicronizzazione tra iPhone e S3, oppure so che anche Kies rileva i dati dell'iPhone sul pc (a patto che sia i dati iPhone che Kies siano installati sullo stesso pc) e ti chiede se li vuoi sincronizzare col tuo S3. Onestamente non so se queste due soluzioni permettano anche la sincronizzazione degli SMS, ma potresti fare un tentativo per verificarlo.

P.S.: mai avuto un iPhone in vita mia!!!! :D Le info che ho postato sono state prese da San Google. :D

Tutto il resto l'ho salvato..mi sono rimasti giusto gli sms... al tempo ho provato Easy Phone ma non ci sono riuscito, con Kies non posso farlo perchè non ho usato lo stesso pc...

Mi devo inventare altro..avevo già cercato su Google ma c'erano soluzioni un pò troppo complesse e lunghe...

Fabryce
07-09-2012, 11:36

A me shadowgun da errore nel download di un paio di files :rolleyes:

Cmq alla fine mi amazon.it ha spedito via fax la fattura del mio s3 in tempo per caricarla x la promo samsung :) aspetto con fiducia l'email di convalida della prova d'acquisto.
Imho amazon dovrebbe mandare contestualmente all'acquisto una copia della fattura, invece che su richiesta del cliente... Ieri ho acquistato un biglietto su ticketone e oggi mi è arrivata la fattura senza averla chiesta.. Cosi dovrebbe essere!!!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

c.m.g
07-09-2012, 11:37
Tutto il resto l'ho salvato..mi sono rimasti giusto gli sms... al tempo ho provato Easy Phone ma non ci sono riuscito, con Kies non posso farlo perchè non ho usato lo stesso pc...

Mi devo inventare altro..avevo già cercato su Google ma c'erano soluzioni un pò troppo complesse e lunghe...

Installa Kies sullo stesso pc dove vi sono i dati dell'iPhone, fai la sincronizzazione e via... è difficile? :stordita:

markich
07-09-2012, 11:41
Ma se le applicazioni su samsung apps dopo averle scaricate tornano a pagamento io posso comunque riscaricarle gratis giusto?

psp-lion
07-09-2012, 11:43
:doh: porca miseria...

Grazie della risposta ;)

io ho comprato il taglia sim, e l'ho tagliata la sim e va benissimo, anche se credo che la microsim sia un po migliore

baila
07-09-2012, 11:46
Ma se le applicazioni su samsung apps dopo averle scaricate tornano a pagamento io posso comunque riscaricarle gratis giusto?

Bella domanda

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 12:10
Riguardo il taglio, dipende però se la sim risulta tagliabile o meno!
Ieri sono andato in un centro commerciale della zona per cambiare la mia sim tim. Al centro tim non avevano le microsim ma mi avevano proposto il taglio (volevano sempre 10€ però!!!!). Tuttavia quando ho fatto vedere la sim, la commessa mi ha detto che la card non era tagliabile in quanto pur essendo una 128 aveva il chip troppo grande. Dato che non aveva le microsim sono andato a mediamondo... lì mi hanno cambiato la sim e... la sostituzione è passata in garanzia, quindi 10€ risparmiati! ;)

SiR.OnLy
07-09-2012, 12:12
sto scaricando i 3 giochi gratis.. grazie :)

palmy
07-09-2012, 13:07
Ma si possono scaricare anche su pc? (visto che ancora non ho l'S3 in mano)

No...anche perchè non è su google play ma su Samsung app store...inotre quello che scarichi è una specie di installer che poi va a scaricare il vero gioco (uno è quasi 1Gb e l'altro circa 800Mb)...quindi ad ogni modo è vivamente consigliato farlo sotto comeprtura wifi.

c.m.g
07-09-2012, 13:29
#

Chainer86
07-09-2012, 13:30
In attesa del cambio di cell, mi sto facendo alcune domande a cui spero possiate darmi risposta.

Ho la rubrica tutta sul mio Nokia 5800xpress music...c'è modo per passarla in automatico all's3 quando mi arriva?o lo dovrò fare manualmente?

Inoltre la microsim di cui avrò bisogno devo pagarla o il cambio è gratuito?Posso tenermi la vecchia sim o devo per forza consegnarla?

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 13:35
Ragazzi, domanda ultra nabba... ma... come cavolo si fa col flash che non è più supportato? Ho letto accenni ad html5... chi mi indirizza verso il sapere?:D

ceschi
07-09-2012, 13:35

Puoi riscaricarle sempre dal samsung app store, rimangono legate all'account come su amazon app-shop, google play e apple app store :D

ceschi
07-09-2012, 13:37
In attesa del cambio di cell, mi sto facendo alcune domande a cui spero possiate darmi risposta.

Ho la rubrica tutta sul mio Nokia 5800xpress music...c'è modo per passarla in automatico all's3 quando mi arriva?o lo dovrò fare manualmente?

Inoltre la microsim di cui avrò bisogno devo pagarla o il cambio è gratuito?Posso tenermi la vecchia sim o devo per forza consegnarla?

cerca una applicazione symbian che sincronizza con google, quando avrai la tua rubrica su gmail, te la troverai all'accensione dell'S3

se non esiste un'applicazione symbian esporta la rubrica in csv e poi importala su gmail :D

c.m.g
07-09-2012, 13:41

La Nokia ha previsto un sistema di scambio schede di rubrica attraverso i cosiddetti biglietti davisita elettronici. Alla luce di questo bellissimo standard regalatoci, é possibile trasferire tutta la rubrica del 5800 sull'S3 attraverso il Bluetooth, ritrovandotelo direttamente nella rubrica dell'S3 senza aprirti una ad una tutte le tutte le schede che hai ricevuto.

Chainer86
07-09-2012, 13:49
Wow fantastico!Ho appena smanettato un po nella rubrica e ho capito come fare!
Ti ringrazio ottimo consiglio!

rizzotti91
07-09-2012, 13:59
Forse anche con kies si può fare qualcosa per la rubrica, no?

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 14:04
Io ho fatto tutto da kies. Avevo fatto un backup con nokia suite comprendente anche la rubrica, poi da kies ho indicato che volevo trasferire file nokia, ho preso il backup, indicato cosa volevo trasferire e via, liscio come l'olio!!! ;)

Piuttosto ragazzi, devo ancora provare con kies, ma avete qualche app o procedimento per importare la libreria di itunes sulla sd esterna? Naturalmente conservando playlist e cover! Avevo letto di un certo easy phone sync ma non è scaricabile dallo store! C'è anche un certo easy tune ma a quanto pare se voglio anche le cover devo prendere la versione a pagamento... se c'era verso fare a gratis preferivo... intanto finisco di sistemare la libreria, poi provo con kies...

mtofa
07-09-2012, 14:09
io ho comprato il taglia sim, e l'ho tagliata la sim e va benissimo, anche se credo che la microsim sia un po migliore

Ne ignoravo l'esistenza, quindi è soltanto una questione di dimensioni della basetta, ma non si può tagliare anche senza tagliasim una volta prese le misure? Poi una volta tagliata immagino che di venta non utilizzabile con gli altri cellulari.
In cosa è migliore la microsim?

mtofa
07-09-2012, 14:10
No...anche perchè non è su google play ma su Samsung app store...inotre quello che scarichi è una specie di installer che poi va a scaricare il vero gioco (uno è quasi 1Gb e l'altro circa 800Mb)...quindi ad ogni modo è vivamente consigliato farlo sotto comeprtura wifi.

Ooook, peccato che sicuramnente non farò in tempo a scaricarli gratis...:(

c.m.g
07-09-2012, 14:17
Forse anche con kies si può fare qualcosa per la rubrica, no?

Col mio sistem lo fai direttamente da cellulare a cellulare.

rizzotti91
07-09-2012, 14:22
Io che con la foxhound non ho fatto installare SamsungApps, si trova l'apk da qualche parte?

Ghd
07-09-2012, 14:51
Ragazzi, domanda ultra nabba... ma... come cavolo si fa col flash che non è più supportato? Ho letto accenni ad html5... chi mi indirizza verso il sapere?:D

dai un'occhio qui (http://tinyurl.com/brpbkvs) ci sono tutte le versioni e anche eventualmente l'apk per scaricare l'ultima versione per il tuo terminale

psp-lion
07-09-2012, 14:55
dai un'occhio qui (http://tinyurl.com/brpbkvs) ci sono tutte le versioni e anche eventualmente l'apk per scaricare l'ultima versione per il tuo terminale

thx forse può essere utile anche a me

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 15:05
Ne ignoravo l'esistenza, quindi è soltanto una questione di dimensioni della basetta, ma non si può tagliare anche senza tagliasim una volta prese le misure? Poi una volta tagliata immagino che di venta non utilizzabile con gli altri cellulari.
In cosa è migliore la microsim?

E' identica, è solo un diverso standard nelle misure per guadagnare spazio nei terminali.
Una volta tagliata o sostituita la puoi inserire in un vecchio terminale utilizzando un adattatore (nel mio S3 era compreso l'adattatore).

abclito
07-09-2012, 15:12
Ooook, peccato che sicuramnente non farò in tempo a scaricarli gratis...:(

Perche' no? Non e' detto che l'offerta duri un solo giorno; magari dura 1 mese o piu' e allora ce la fai no? ALtri prodotti su samsung sono gratuiti da diverso tempo tipo Polaris Office.

Germano84Blaster
07-09-2012, 15:38
Urca! Mi fiondo subito su asphalt 7 :D

Grazie della segnalazione, lo stavo aspettando sul gioiellino :)

Grazie!!!

GRAZIEEEEEEEEEE. Li sto scaricando ora.

Bomba!

sto scaricando i 3 giochi gratis.. grazie :)

Prego, se non ce si segnala le cose tra di noi!!! ;)

SiR.OnLy
07-09-2012, 16:21
Prego, se non ce si segnala le cose tra di noi!!! ;)

peccato che i 2 giochi gameloft mi dice che la mia licenza non è valida..

prova a checkarla e si blocca.. :\

Update: dopo averlo disinstallato e re-installato asphalt mi sta scaricando i dati^^
dopo provo con modern combat^^

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 16:51

Up

c.m.g
07-09-2012, 17:04
Up

Praticamente l'HTML5 (non ha bisogno di player perché integrato direttamente nel codice delle pagine dei siti internet e interpretato direttamente dai Browser, al contrario di Flash) sostituirà le funzionalità di Flash nel futuro ma nel frattempo fino a quando tutti i siti non passeranno a tale standard si avrà sempre bisogno del Flash. Su JB? Semplice, basta trovare l'apk sul web per vie traverse, scaricarlo e installarlo.

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 17:09
capito... dato che l'app di flash player11 non è più scaricabile, cosa mi consigli per il momento? Ho su ics stock e ad esempio se vado in youtube desktop non visualizzo i filmati (è un esempio, so che c'è l'app e funziona alla grande!)

c.m.g
07-09-2012, 18:16
capito... dato che l'app di flash player11 non è più scaricabile, cosa mi consigli per il momento? Ho su ics stock e ad esempio se vado in youtube desktop non visualizzo i filmati (è un esempio, so che c'è l'app e funziona alla grande!)

Chi lo ha detto che non è più scaricabile (dal Play Stor non lo sarà, ma da vie traverse si)? Sbaglio o ti avevo detto di fare una ricerca su San Google?

Tòh:

http://www.mediafire.com/?a39ly15g5y7518i

scarica, installa ed enjoy

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 18:22
o che bello! Scusa ma continuavo a cercarlo solo su playstore, anche prodotti paralleli! ;)

c.m.g
07-09-2012, 18:30
o che bello! Scusa ma continuavo a cercarlo solo su playstore, anche prodotti paralleli! ;)

Tieni presente che su Jelly Bean non sarà supportato ufficialmente ;)

palmy
07-09-2012, 18:35
Impossibile giuocare a modern combat 3, lo sguardo del soldato che si controlla va sempre verso l'alto...in più il cell si suriscalda parechio!!

Asphalt in vece fila che è una meraviglia!

Ad ogni modo entrambi i giochi sono fluidissimi

conan_75
07-09-2012, 18:37
Non sono un amante del gaming ma devo dire che ho provato con soddisfazione virtua tennis...

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 19:14

Intanto mi sono salvato il pacchetto sulla sd! ;)
Perdonate la domanda nabba, ma quando esce una nuova rom si perdono tutti i setting o questo accade solo quando si cambia tipo di rom? Ad esempio, io adesso ho la ITV sopra, quando esce la nuova rom ufficiale itv e la flasho con odin non dovrei perdere niente tra impostazioni, app, etc. giusto? Al di là che farei comunque un backup naturalmente!

Ora ho scaricato nova launcher, voglio vedere un po' come va...

Piuttosto ragazzi, devo ancora provare con kies, ma avete qualche app o procedimento per importare la libreria di itunes sulla sd esterna? Naturalmente conservando playlist e cover! Avevo letto di un certo easy phone sync ma non è scaricabile dallo store! C'è anche un certo easy tune ma a quanto pare se voglio anche le cover devo prendere la versione a pagamento... se c'era verso fare a gratis preferivo... intanto finisco di sistemare la libreria, poi provo con kies...

Nessuno ha info riguardo sta cosetta? :)

SiR.OnLy
07-09-2012, 19:31
a me non vanno nè asphalt nè modern combat..

bah.. vabbè..

:(

superteo89
07-09-2012, 19:55
Ciao Ragazzi, mi è arrivato oggi l's3 modello da 32gb, l'ho accoppiato con una sd samsung da 32 di 10° classe :) consigli per sfruttarlo al meglio?? :) si accettano suggerimenti...

psp-lion
07-09-2012, 20:08
Difficile come sempre la giocabilita

m_pascal
07-09-2012, 20:13
In realtà sarà supportato ufficialmente solo per l'Inghilterra...

http://mobile.fanpage.it/il-flash-player-di-adobe-torna-su-play-store-in-uk-per-supportare-l-app-bbc-iplayer/

Germano84Blaster
07-09-2012, 20:21
Impossibile giuocare a modern combat 3, lo sguardo del soldato che si controlla va sempre verso l'alto...in più il cell si suriscalda parechio!!

Bo a me questo problema non lo da direi che è perfetto, grafica molto buona e fluidità assoluta...

Asphalt invece fila che è una meraviglia!

Ad ogni modo entrambi i giochi sono fluidissimi

Asphalt non si può dire che scatta ma essendo io abbastanza perfezionista diciamo che non va "fluido come l' acqua" ma è cmq perfettamente giocabile...

Non sono un amante del gaming ma devo dire che ho provato con soddisfazione virtua tennis...

Virtua tennis è bellissimo e fluidissimo forse uno dei migliori in assoluto sul nostro terminale, anch' esso scaricato gratuitamente dal samsung store circa una settimana fa...

mtofa
07-09-2012, 22:12
E' identica, è solo un diverso standard nelle misure per guadagnare spazio nei terminali.
Una volta tagliata o sostituita la puoi inserire in un vecchio terminale utilizzando un adattatore (nel mio S3 era compreso l'adattatore).

Mi dai una buona notizia, quindi per capire cosa comviene dovrò vedere quanto costa farsela cambiare dal gestore, mentre ho visto che il taglia sim costa 4 - 5 euro, la sim nuova probabilmente mi costerà di più.

Perche' no? Non e' detto che l'offerta duri un solo giorno; magari dura 1 mese o piu' e allora ce la fai no? ALtri prodotti su samsung sono gratuiti da diverso tempo tipo Polaris Office.

Si vede che sono nuovo di Samsung? :asd:

EDIT: comunque anche in Nokia store funziona così ma c'è anche la possibilità di scaricare il pacchetto completo tramite pc anche se non è una procedura messa in evidenza

Germano84Blaster
07-09-2012, 22:23
Per quelli curiosi come me ma che non hanno tempo/voglia/esperienza per provare le ultime leacked ecco un video che ne mostra lacune caratteristiche...
Direi niente male davvero!! :read:

http://www.youtube.com/watch?v=2McTez7Zlu0&feature=player_embedded

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 22:24

http://mobile.fanpage.it/il-flash-player-di-adobe-torna-su-play-store-in-uk-per-supportare-l-app-bbc-iplayer/

Maaaa... perché sta cosa simpaticissima? :muro: Vabbé... viva le vie traverse, come insegna mastro c.m.g.!

Io sto ancora scaricando shadowgun... dice 250 mb ma ci mette una vita!!! Al di là che nei precedenti download aveva fatto errori, ogni volta poi riparte da capo... c'ho messo meno tra un po' a scaricare N.o.v.a.3!

Germano84Blaster
07-09-2012, 22:25
RAGASSUOLI, manca solo HORN e ci siamo!

Come Odio il tegra!!

Quotone, ho iniziato ad odiare nvidia per physx su pc e continuo ad odiarla per la sua politica su android, in pratica non migliora i giochi, ma fa in modo che vengano limitati sulle altre cpu/gpu, cosi' come fa con physx :mad:

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 22:30

Mi dai una buona notizia, quindi per capire cosa comviene dovrò vedere quanto costa farsela cambiare dal gestore, mentre ho visto che il taglia sim costa 4 - 5 euro, la sim nuova probabilmente mi costerà di più.

Dipende dal gestore, dal tipo di sim che hai, etc... Tim mi è parso di capire sia la più "noiosa"... a me la sostituzione è andata in garanzia, forse perché era del tipo "non tagliabile". Essendo già una 128 ero convinto che avrei dovuto pagare. A quanto avevo capito la sostituzione era gratis per schede non 128/256 e per schede con meno di un anno.... ma vabbé!

Prova a fare una googlata con sostituzione sim con microsim "gestore", indicando il tuo gestore. Probabilmente troverai un link direttamente al sito dove ci sarà spiegato tutto. Poi il centro a cui ti rivolgi potrà sempre stupirti! ;)

Damy06
07-09-2012, 22:36
Ma se volessi provare questa leak poi per mettere root + recovery vanno bene i file usati su ics ?

rizzotti91
07-09-2012, 22:49
Ma se volessi provare questa leak poi per mettere root + recovery vanno bene i file usati su ics ?

Per il root no..prendi direttamente la omega o la fox che hanno già root e cwm.

Comunque esiste un modo per controllare emule da android?

Damy06
07-09-2012, 23:05

Ho capito, quindi si può dire che bene o male a ogni versione va scaricato il file apposito per ottenere i privilegi di amministrazione, giusto ?

rizzotti91
07-09-2012, 23:22
Ho capito, quindi si può dire che bene o male a ogni versione va scaricato il file apposito per ottenere i privilegi di amministrazione, giusto ?

Guarda il CF-Root che dovresti flashare per avere il root e la cwm, è basato sul kernel di ICS... kernel modificati per JB che io sappia ancora non ce n'è... quindi se vuoi una room che sia la più sobria possibile con già cwm e root vai di Omega... la flashi da cwm e ti ritrovi già tutto...

Damy06
07-09-2012, 23:24
Guarda il CF-Root che dovresti flashare per avere il root e la cwm, è basato sul kernel di ICS... kernel modificati per JB che io sappia ancora non ce n'è... quindi se vuoi una room che sia la più sobria possibile con già cwm e root vai di Omega... la flashi da cwm e ti ritrovi già tutto...

Perfetto, grazie ;)

Lorenzo.Marra
07-09-2012, 23:57
Benissimo... finalmente ho finito di installare shadowgun... parte solo l'estensione leftover, non il gioco originale... in effetti la promo era per leftover... :S
Anche a me non girano asphalt e MC3... bella promo vai... Fortuna che erano gratis! ;) Aspettiamo degli aggiornamenti via...

c.m.g
08-09-2012, 06:40
Ancora 3 release JB alla finale

Questa è la DLI4 OTA

http://www.hotfile.com/dl/170962470/1410d6c/GT-I9300_I9300XXDLI4-OTA-I9300XXBLG8_BTU_296998263.zip.html

c.m.g
08-09-2012, 07:25
Partono su stock, sulle custom e sulle cyano non saprei.

se non vedo kernel 3.4 e driver gpu aggiornati se lo possono tenere lol ;)

p.s.ho sbloccato la Ferrari GTB, spettacolo!! :D

Già, sarebbe il massimo!

as2k3
08-09-2012, 07:28

ciao a tutti, non vorrei rompere le uova nel paniere! io personalmente non amo CF-Root perchè installa CWM-Manager che trovo inutile....
Allora mi sono fatto un giretto su google e ho trovato un metodo di root per JB mooooolto meno invasivo di CF-Root.

1) flash della cwm recovery touch con odin
LINK: https://www.dropbox.com/s/4e1rx5v2yqpyp0y/recovery-cwm-touch-6.0.1.2-i9300.tar

2) Scaricare SuperSU (cwm flashable) e metterlo nella root della sdcard.

3) Rivviare S3 nella recovery (che ora è la CWM touch), selezionare "flash zip from card" e flashare il pacchetto scaricato al punto 2.

in questo modo avete il root su JB 4.1.1 senza nessun altro Bloatware.

a me piace così.

conan_75
08-09-2012, 07:58

Che dici...
Io uso il cfroot 6.4, lo stesso che usavo ics.

conan_75
08-09-2012, 08:09
Partono su stock, sulle custom e sulle cyano non saprei.

se non vedo kernel 3.4 e driver gpu aggiornati se lo possono tenere lol ;)

p.s.ho sbloccato la Ferrari GTB, spettacolo!! :D
E continuo a chiedermi chi vi ha messo in testa questa cosa...

Intanto jb per galaxy nexus monta lo stesso identico kernel. Alla luce dei fatti non esiste nessun dispositivo con quest'ultimo.
Poi, ti aspetti veramente che adesso, a sviluppo ormai concluso, samsung implementi un nuovo kernel?
Ultima cosa, le rom ed i kernel sono personalizzati da chi li compila, quindi nulla mi toglie dalla testa che le famigerate ottimizzazioni del kernel 3.4 siano già presenti in questa rom.
Così come su un vecchio linux posso installare driver aggiornati.

Un kernel aggiornato penso possa tornare più utile a dispositivi come raspberry pi o simili che non hanno rom personalizzate.

Comunque mettiti l'anima in pace, non ci sarà nessun kernel 3.4

esticbo
08-09-2012, 08:56
Ricordati che stai parlando di Samsung, se il 3.4 è per il sgs 4, fino alla sua uscita non lo utilizzerà per altri cel :(

Inviato dal mio GT-I9000

Shank87
08-09-2012, 08:59
Comprato pure io approfittando della promozione tablet...rispetto all'xperia s che avevo prima un altro mondo!

Domanda: Si può disattivare il suono dell'otturatore della fotocamera?? Non trovo l'opzione :fagiano:

Germano84Blaster
08-09-2012, 09:51
Ancora 3 release JB alla finale

Questa è la DLI4 OTA

http://www.hotfile.com/dl/170962470/1410d6c/GT-I9300_I9300XXDLI4-OTA-I9300XXBLG8_BTU_296998263.zip.html

Come fai a sapere che mancano 3 release?

c.m.g
08-09-2012, 10:04
Come fai a sapere che mancano 3 release?

Non lo so, ho semplicemente riportato un post di un utente di un altro forum, senza pormi più di tanto la tua stessa domanda :D :p

utente_medio_
08-09-2012, 10:55
Per gli smanettoni!!!

https://android-build.linaro.org/builds/~linaro-android/origen-ics-gcc47-samsunglt-stable-blob/

https://android-build.linaro.org/builds/~linaro-android/origen-jb-gcc47-samsunglt-stable-blob/

https://wiki.linaro.org/Platform/Android/ImageInstallation

Chi si presta? :D

tu mi tenti!!! ho visto dei video di linaro e deve essere una bomba! se riesco a trovare del tempo lo provo.....

conan_75
08-09-2012, 10:59
Per gli smanettoni!!!

https://android-build.linaro.org/builds/~linaro-android/origen-ics-gcc47-samsunglt-stable-blob/

https://android-build.linaro.org/builds/~linaro-android/origen-jb-gcc47-samsunglt-stable-blob/

https://wiki.linaro.org/Platform/Android/ImageInstallation

Chi si presta? :D
Ma sei sicuro che siano per il gs3?
Io continuo a credere che siano kernel per utilizzare le schede madri exynos su linux...

superteo89
08-09-2012, 11:05
Ciao Ragazzi, mi è arrivato ieri :) l's3 modello da 32gb, l'ho accoppiato con una sd samsung da 32 di 10° classe consigli per sfruttarlo al meglio?? si accettano suggerimenti... :ciapet:

Damy06
08-09-2012, 11:10
Cavolo gia la 4.....
Secondo me manca veramente poco, forse gia la prossima settimana ce la rilasciano...

rizzotti91
08-09-2012, 11:18
Ciao Ragazzi, mi è arrivato ieri :) l's3 modello da 32gb, l'ho accoppiato con una sd samsung da 32 di 10° classe consigli per sfruttarlo al meglio?? si accettano suggerimenti... :ciapet:

Secondo me il consiglio migliore é quello di mettere la rom Fox e kernel phenomenal medium cosi hai ottime prestazioni ed una durata eccellente della batteria..:)

superteo89
08-09-2012, 11:36
funziona tutto? o ha dei bug?

palmy
08-09-2012, 11:56
Bo a me questo problema non lo da direi che è perfetto, grafica molto buona e fluidità assoluta....

Risolto!..bastava disabilitare l'uso del giroscopio e il gioco è diventato usabile!.....però si ciciuccia la batteria come un cammello assetato nel deserto! :D :D

Semmai le ottimizzazioni del 3.1, quelle del 3.4 te le puoi scordare, a meno di mettere pesantemente le mani sull'intero codice.

Samsung HA già pronto il kernel 3.4 (per exynos5), basterebbe che implementassero per bene i driver exynos4.

Tranquillo, menomale che esistono loro:

releases.linaro.org/12.08/android/leb-origen/

Kernel 3.4.8 :O

Samsung deve darsi una mossa se vuole essere considerata un amica del pinguino.

tendenzialmente quello che c'è sul 3.1 c'è anche sul 3.4...più che altro dovrebbe portare le patch specificeh per SG3 su kernel 3.4...magari rilasciare le sole patch e/o driver/moduli specifici...in modo che poi uno se vuole si patcha il ekrnel che vuole e se lo mette su.....io mi accontenterei

Ma sei sicuro che siano per il gs3?
Io continuo a credere che siano kernel per utilizzare le schede madri exynos su linux...

per le schede madri con solo exynos non hai bisogno di aggiunte kernel di solito...il vanilla va già bene.
I problemi arrivano solo con i device (cell,netbook,portatili,tab,etc...che richiedono moduli kernel proprietari o esterni al kernel vanilla).

rizzotti91
08-09-2012, 12:00
funziona tutto? o ha dei bug?

Quella basata su Ics non ha bug...quella su jb ha i bug attuali di jb (se ancora ne ha)

superteo89
08-09-2012, 12:30
Quella basata su Ics non ha bug...quella su jb ha i bug attuali di jb (se ancora ne ha)
Mi dici di aspettare ancora quella di JB senza bug prima di fare qualcosa?

rizzotti91
08-09-2012, 12:40
Mi dici di aspettare ancora quella di JB senza bug prima di fare qualcosa?

Io non sono il tipo che aspetta, anche perchè mi diverto a cambiare rom... fai il tutto in meno di mezz'ora (compreso l'installazione dei vecchi programmi sulla nuova rom), se vuoi divertirti procedi pure, tanto ancora almeno una settimana passerà per JB ufficiale (se tutto va bene)... :)

markich
08-09-2012, 12:46
Ma perchè dite che Asphalt 7 dite che non gira bene? a me gira perfettamente :stordita: :stordita: :stordita:

sopress
08-09-2012, 13:44
Ragazzi alle domande di ieri mi sono risposto da solo visto che purtroppo non sono stato per niente calcolato ma qualcosa gentilmente potreste confermarmela..

Come mai quando copio i contatti dalla rubrica della sim a quella del telefono e personalizzo i contatti magari aggiungendo una foto, nel menu chiamate vedo al lato sinistro la foto e poi il nome del contatto mentre per gli sms vedo solo l'immagine del telefono ma nessuna foto? A volte appare anche la foto ma la maggior parte delle volte non appare niente.

Devo configurare qualcosa? Avevo pensato che fossero alcune applicazioni e per quello le ho rimosse, per un giorno sono tornate le foto nei messaggi poi non più di nuovo.

Come mai? Un aiutino please

Come firmware molto quello del 4 Agosto BLG8 con modem aggiornato.

invece di aprire un thread per mod e rom cucinate, utilizzano questo rendendolo inutile a chi vede il telefono per quello che è.
Ignorando di fatto le comuni domande.

Nel tuo caso non so come aiutarti, mi spiace...

Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk 2

esticbo
08-09-2012, 14:33
Io credo che sia un problema delle personalizzazioni Samsung della rubrica

Inviato dal mio GT-I9000

mtofa
08-09-2012, 14:34
Comunque anche secondo me il td andrebbe diviso in due, quello per le rom cucinate ed il resto perchè le discussioni del primo sono così numerose che fanno rimanere inosservate le altre.